View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Udine, 1 giu. - (Adnkronos) - Oltre 40 indagati, tra i quali tre giocatori dell'Udinese, sono il bilancio di un'operazione contro il calcio-scommesse clandestino, condotta dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza del capoluogo friulano. Le Fiamme Gialle hanno eseguito anche una cinquantina di perquisizioni. Dalle indagini e' emerso che a gestire il giro delle scommesse era un utente del forum di hwupgrade, che agiva attraverso Internet.
chi??
andreamarra
01-06-2005, 19:07
la scusa per il +1.......ma che a sta lontano dal clan te sei rinsavito del tutto????? nun va bene :D
non capisco, spiegati meglio
+1
+2
:asd:
andreamarra
01-06-2005, 19:08
Udine, 1 giu. - (Adnkronos) - Oltre 40 indagati, tra i quali tre giocatori dell'Udinese, sono il bilancio di un'operazione contro il calcio-scommesse clandestino, condotta dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza del capoluogo friulano. Le Fiamme Gialle hanno eseguito anche una cinquantina di perquisizioni. Dalle indagini e' emerso che a gestire il giro delle scommesse era un utente del forum di hwupgrade, che agiva attraverso Internet.
chi??
stasera ci sarà la puntatona di Punto & a Capo e sapremo di tutto di più.
+1
andreamarra
01-06-2005, 19:09
quale spirito?
+1
potresti esplicitare meglio il tuo pensiero a tal proposito?
Blindman
01-06-2005, 19:09
+1
Ma dici sul serio? :eek:
+1 :asd:
Blindman
01-06-2005, 19:10
Spetta che ora te lo spiego......
+2 :O
andreamarra
01-06-2005, 19:12
Spetta che ora te lo spiego......
+2 :O
si non vedo l'ora che tu lo faccia
Blindman
01-06-2005, 19:13
potresti esplicitare meglio il tuo pensiero a tal proposito?
Dunque...il mio pensiero a tal proposito, che le esplicito e contestualizzo volentieri, era semplicemente di compiacimento per il metodo da lei adottato, che invece di modificare il testo da lei pocanzi digitato, ha preferito riformulare il suo pensiero in un messaggio successivo, in modo tal da far crescere il numero dei messagi di questo topic....
con la presente le porgo distinti saluti...
A Marra, ma te posso toccà ......ma baffanculo va :D :D :D
andreamarra
01-06-2005, 19:15
Dunque...il mio pensiero a tal proposito, che le esplicito e contestualizzo volentieri, era semplicemente di compiacimento per il metodo da lei adottato, che invece di modificare il testo da lei pocanzi digitato, ha preferito riformulare il suo pensiero in un messaggio successivo, in modo tal da far crescere il numero dei messagi di questo topic....
con la presente le porgo distinti saluti...
A Marra, ma te posso toccà ......ma baffanculo va :D :D :D
mi perdoni buon uomo, sono detentore di gobba e vista arbitrale pro Juve, ho seri problemi a leggere quanto Lei ha poc'anzi esposto.
sarebbe così cortese da riformulare il tutto?
Blindman
01-06-2005, 19:15
Del Piero-gol, ovazione a Yokohama
Decide una rete del capitano: 1-0
Inizia bene l'avventura giapponese della Juve. Lo Yokohama Marinos è stato battuto 1-0, grazie a un gol di Alex Del Piero al 42'. Particolarmente valida la prestazione del capitano, tributato con una standing ovation dai 35mila presenti (al termine della stessa si è registrata una lieve scossa di terremoto). Del Piero, dopo la gara, ha commentato: "E' stata una partita vera, sono contento per l'accoglienza ricevuta".
Il nome di Alessandro Del Piero ha scaldato il cuore dei tifosi giapponesi, che gli hanno tributato una vera e propria ovazione. La popolarità di Pinturicchio è sempre intatta, nonostante alcune stagioni al di sotto delle sue possibilità e le ripetute bocciature in Nazionale. Dopo Roberto Baggio, il capitano della Juventus è il giocatore più famoso nel Sol Levante e se ne è avuta la riprova anche nella prima uscita della tournée nipponica. Un esordio che Del Piero ha bagnato con un gol: cross di Pessotto, palla al centro dove lottano Kapo e Kawai, il pallone arriva al numero 10 juventino che con un gran sinistro mette in rete, lasciandosi alle spalle le recenti polemiche con Capello e la delusione per la mancata convocazione in Nazionale. "Sono contento per il gol, ma soprattutto per l'accoglienza ricevuta. Quella di oggi è stata una partita vera - ha spiegato l'attaccante - di cui ha fatto parte, a tratti, anche il gioco duro. Ma nel calcio ci sta, perché nessuno vuole perdere, poi alla fine ci siamo abbracciati tutti".
:sborone:
Blindman
01-06-2005, 19:16
mi perdoni buon uomo, sono detentore di gobba e vista arbitrale pro Juve, ho seri problemi a leggere quanto Lei ha poc'anzi esposto.
sarebbe così cortese da riformulare il tutto?
con piacere....quale parte di "ma baffanculo" non le è chiara? :fuck:
AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 19:18
oh ma sti rincoglioniti ancora non l'hanno capito che Lippo Lippi probabilmente era d'accordo con la Juve per non convocare Del Piero?
ronaldovieri
01-06-2005, 19:18
:cool: so troppo figo :cool:
Blindman
01-06-2005, 19:20
:cool: so troppo fido :cool:
Ma lo sappiamo caro.........
andreamarra
01-06-2005, 19:20
oh ma sti rincoglioniti ancora non l'hanno capito che Lippo Lippi probabilmente era d'accordo con la Juve per non convocare Del Piero?
togli il probabilmente
+1
Blindman
01-06-2005, 19:24
Inter è la prima squadra al mondo
Secondo la classifica della IFFHS
In attesa della finale di Coppa Italia l'Inter anche quest'anno è rimasta a secco di trofei, ma può esultare per aver conquistato, davanti ai cugini del Milan, la vetta della classifica mondiale delle squadre di club stilata dall'IFFHS (Federazione Internazionale di storia e statistiche del calcio). Era da sei anni che i nerazzurri non guadagnavano il vertice. Al terzo posto il Manchester Utd, decima la Juventus.
I tifosi nerazzurri hanno un altro motivo per esultare per il ko del Milan ad Istanbul. Grazie all'impresa del Liverpool, dopo 75 mesi l'Inter riconquista la vetta della prestigiosa graduatoria, che tiene conto dei risultati degli ultimi 12 mesi, proprio ai danni dei cugini, che in caso di vittoria contro i Reds avrebbero guadagnato i punti necessari per salire al vertice. Con 276 punti il club di Massimo Moratti precede il Milan (270) e l'ex capoclassifica, il Manchester Utd (259). Quarto il Bayern Monaco, davanti al CSKA Mosca che, grazie alla vittoria in Coppa Uefa, ha guadagnato 20 posizioni. Entra nella Top Ten anche la Juventus campione d'Italia (da dodicesima a decima). Solo 17° il Liverpool fresco campione d'Europa, che sale di 4 posizioni. In totale sono sette le squadre italiane nelle prime 100 in classifica: oltre alle tre grandi sopracitate troviamo il Parma al 37° posto, l'Udinese al 60° (+ 13 posizioni), la Roma, che grazie alla finale di Coppa Italia sale di 63 posizioni (dalla 151.a all'88.a), e la Lazio, che perde quasi 30 posizioni (dal 69° al 98° posto).
Ma che è na barzelletta e so io che non la capisco???
:rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
01-06-2005, 19:27
In attesa della finale di Coppa Italia l'Inter anche quest'anno è rimasta a secco di trofei, ma può esultare per aver conquistato, davanti ai cugini del Milan, la vetta della classifica mondiale delle squadre di club stilata dall'IFFHS (Federazione Internazionale di storia e statistiche del calcio). Era da sei anni che i nerazzurri non guadagnavano il vertice. Al terzo posto il Manchester Utd, decima la Juventus.
I tifosi nerazzurri hanno un altro motivo per esultare per il ko del Milan ad Istanbul. Grazie all'impresa del Liverpool, dopo 75 mesi l'Inter riconquista la vetta della prestigiosa graduatoria, che tiene conto dei risultati degli ultimi 12 mesi, proprio ai danni dei cugini, che in caso di vittoria contro i Reds avrebbero guadagnato i punti necessari per salire al vertice. Con 276 punti il club di Massimo Moratti precede il Milan (270) e l'ex capoclassifica, il Manchester Utd (259). Quarto il Bayern Monaco, davanti al CSKA Mosca che, grazie alla vittoria in Coppa Uefa, ha guadagnato 20 posizioni. Entra nella Top Ten anche la Juventus campione d'Italia (da dodicesima a decima). Solo 17° il Liverpool fresco campione d'Europa, che sale di 4 posizioni. In totale sono sette le squadre italiane nelle prime 100 in classifica: oltre alle tre grandi sopracitate troviamo il Parma al 37° posto, l'Udinese al 60° (+ 13 posizioni), la Roma, che grazie alla finale di Coppa Italia sale di 63 posizioni (dalla 151.a all'88.a), e la Lazio, che perde quasi 30 posizioni (dal 69° al 98° posto).
mannaggia sti gobbi
noi siamo i piu forti :D
andreamarra
01-06-2005, 19:29
credo che questa classifica dia molto risalto alla coppa nazionale, che da noi non è importante come quella inglese ma per loro lo è, evidentemente.
Guarda la Roma con la finale della coppa italia quante posizioni ha scalato.
Evidentemente conta di più arrivare in fondo alla coppa italia che vincere il campionato, l'ho detto io che i festeggiamenti erano esagerati per una cassabubola come il tricolore.
Ho sempre detto che questa classifica è una cagata immonda, non per chi è primo ma il decimo posto della Juventus...
ma sono anni che la Juventus è sempre intorno al decimo posto, anche se fa finali di coppa Italia, scudetti consecutivi e finali di coppa campioni.
E' un gombloddo.
andreamarra
01-06-2005, 19:33
Pare che con la vittoria contro il Yokohama Marinos la Juventus scala 5 posti, adesso è quinta.
andreamarra
01-06-2005, 19:34
Pare che con la vittoria contro il Yokohama Marinos la Juventus scala 5 posti, adesso è quinta.
Infatti 10 meno 5 fa (+)5
Blindman
01-06-2005, 19:36
Infatti 10 meno 5 fa (+)5
:ave:
andreamarra
01-06-2005, 19:39
non festeggiare prima del tempo, purtroppo l'istituto di statistica ha appurato che durante l'intervallo della partita Zebinà ha volutamente ruttato rientrando in campo.
La Juventus perde quindi tre posizioni, adesso è all'ottavo posto nella classifica mondiale.
Dannato Zerbinà.
ronaldovieri
01-06-2005, 19:41
:asd::asd:
non festeggiare nel primo tempo...
perché poi nella ripresa...
ZAC! :eek:
Blindman
01-06-2005, 19:45
Infatti....gli le cose possono cambiare....e anche gli stati d'animo...
Primo tempo:
:cool: ----> :ubriachi:-----> :winner:
Secondo tempo:
:rolleyes:----> :eek:------> :mad:------> :cry: :muro:
Almeno attender il 61o ... :D :D
Capirossi
01-06-2005, 19:51
Infatti....gli le cose possono cambiare....e anche gli stati d'animo...
Primo tempo:
:cool: ----> :ubriachi:-----> :winner:
Secondo tempo:
:rolleyes:----> :eek:------> :mad:------> :cry: :muro:
bei ricordi :asd:
andreamarra
01-06-2005, 19:56
e si, che ricordi...
lo ricordo come se fosse ieri:
3 a zero nel primo tempo, la curva impazziva. Tutti ovviamente sicuri di vincere.
Poi, quello che non ti aspetti...
Nel secondo tempo dal 3 a zero si arriva incredibilmente a un 3-3, e la squadra che ha recuperato era davvero più scarsa dell'altra.
Poi il rigore decisivo, dolorosissimo...
Cazzo ma Salas come ha fatto a cannarlo così? Ok Maspero, però.... proprio sballato il tiro!
fortuna che si è vinto il campionato lo stesso.
e si, che ricordi...
lo ricordo come se fosse ieri:
3 a zero nel primo tempo, la curva impazziva. Tutti ovviamente sicuri di vincere.
Poi, quello che non ti aspetti...
Nel secondo tempo dal 3 a zero si arriva incredibilmente a un 3-3, e la squadra che ha recuperato era davvero più scarsa dell'altra.
Poi il rigore decisivo, dolorosissimo...
Cazzo ma Salas come ha fatto a cannarlo così? Ok Maspero, però.... proprio sballato il tiro!
fortuna che si è vinto il campionato lo stesso.
:rotfl:
Sai che lo sapevo dalla prima riga che stavi citando quella partita? :D
Se avessi scritto "lo ricordo come se fosse una settimana fa" avresti preso la lode! :asd:
Capirossi
01-06-2005, 20:07
Se avessi scritto "lo ricordo come se fosse una settimana fa" avresti preso la lode! :asd:
http://www.amadori.it/bank/3/122.jpg
ronaldovieri
01-06-2005, 22:55
:mbe: :mbe: bho
SirioU77
02-06-2005, 02:40
-2 alla terza stella :D
AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 08:31
La tournèe asiatica della Juventus neo campione d'Italia, due partite a Tokyo e una a Hong Kong, sarà trasmessa su SportItalia in esclusiva.
Questi gli orari della programmazione SportItalia:
- giovedì 2 giugno alle ore 21.00 (differita)
- sabato 4 giugno alle ore 10.00 (diretta)
- martedì 7 giugno alle ore 20.30 (differita)
l'avevo detto io :O
La tournèe asiatica della Juventus neo campione d'Italia, due partite a Tokyo e una a Hong Kong, sarà trasmessa su SportItalia in esclusiva.
buono a sapersi, magari stasera la guardo :)
si sarà confuso!
il Toro ha la maglia granata, magari l'ha confusa con il rosso Liverpool.
SOLAS!!! :mad:
Trattativa segreta per Cole, tre multe pesanti
Sanzionati Chelsea, Mourinho e il giocatore
LONDRA (Gran Bretagna) - E' costato caro al Chelsea aver avvicinato Ashley Cole malgrado il terzino sinistro dei Gunners e della nazionale inglese fosse ancora sotto contratto. La squadra di Abramovich è stata multata di 300.000 sterline (450.000 euro circa) e il tecnico Josè Mourinho di 200.000. Al termine di un'inchiesta, la Premier League ha multato di 100mila sterline anche Cole. Se si dovesse ripetere questo comportamento, il Chelsea sarebbe penalizzato di tre punti in campionato. Le parti possono presentare ricorso entro 14 giorni.
ustrega!
si sarà confuso!
il Toro ha la maglia granata, magari l'ha confusa con il rosso Liverpool.
SOLAS!!! :mad:
Proprio una SOLA(s)... e dire che mi piaceva tantissimo... c'è da dire che 'sti supercampioni che aveva la Lazzie dei tempi d'oro non sono stati molto fortunati (a parte Nesta e Nedved), una volta approdati in altri lidi.
Se ci pensiamo: Vieri, Salas, Crespo, Stam, e mettiamoci pure Fiore e Stankovic (ma che squadra aveva la Lazzie! :eek: )... non è che per ora abbiano avuto molte soddisfazioni dopo il biancoceleste.
dimenticavo
BG :coffee:
sono tornato alle 3.30 e sono già in piedi a spammare? ma come sto messo? :rolleyes:
Proprio una SOLA(s)... e dire che mi piaceva tantissimo... c'è da dire che 'sti supercampioni che aveva la Lazzie dei tempi d'oro non sono stati molto fortunati (a parte Nesta e Nedved), una volta approdati in altri lidi.
Se ci pensiamo: Vieri, Salas, Crespo, Stam, e mettiamoci pure Fiore e Stankovic (ma che squadra aveva la Lazzie! :eek: )... non è he per ora abbiano avuto molte soddisfazioni dopo il biancoceleste.
si la Lazio era strapiena di campioni, mamma mia!
ah, Crespo è escluso dal conto :asd:
Fiore c'è qualche possibilità che arrivi?
dimenticavo
BG :coffee:
sono tornato alle 3.30 e sono già in piedi a spammare? ma come sto messo? :rolleyes:
Eh... come ti invidio...
si la Lazio era strapiena di campioni, mamma mia!
ah, Crespo è escluso dal conto :asd:
Fiore c'è qualche possibilità che arrivi?
Io me lo auguro oogni anno, ma poi quello snobba la gobba ( :asd: ) sistematicamente...
Eh... come ti invidio...
ma tu sei al lavoro vero?
o il 2 giugno è festa pure in Sfizzera?
Io me lo auguro oogni anno, ma poi quello snobba la gobba ( :asd: ) sistematicamente...
come dargli torto! :O
lui è uno pulito
e intanto, anche se a rilento, procede il download di 3 partite abbastanza goduriose:
Seleçao - Juventus 8/5/2005 :)
Juventus - Galacticos (spagnoli) 14/5/2003 :cool:
Juventus - Ajax 22/5/1996 :sborone:
e intanto, anche se a rilento, procede il download di 3 partite abbastanza goduriose:
Seleçao - Juventus 8/5/2005 :)
Data memorabile. Ma non per via del calcio! :)
Data memorabile. Ma non per via del calcio! :)
ah già ricordo i tuoi tentativi disperati di giungere a casa senza sapere il risultato :D
Robinho dovrebbe andare al Real Madrid, lo si evince dalle dichiarazioni del rappresentante del giocatore brasiliano, anche se è lo stesso agente a confidare che non solo le merengues si sono interessate al talento verdeoro ma anche altri grandi club europei. In Spagna il Barcellona, in Inghilterra Arsenal e Chelsea, in Italia... la Juventus che avrebbe spedito anche degli osservatori al Santos per visionarlo da vicino. Ma l'agente spegne gli ardori e fra le righe conferma la destinazione del suo assistito, "Nel Real Madrid ha molti vantaggi, soprattutto perchè lì ci giocano molti brasiliani. Poi preferisce giocare in Spagna...
Robinho?
uno con un nome così dove cavolo può giocare se non alla Juve? :D
sarebbe così bello storpiare il suo nome :)
ah già ricordo i tuoi tentativi disperati di giungere a casa senza sapere il risultato :D
Andati a buon fine, oltretutto.
e di Kovac che ne pensate?
non è un giovincello ma credo che arriverebbe "gratis"
e poi c'è Gianni che piace tanto allo zio :)
Cippermerlo HJS
02-06-2005, 09:59
Se ci pensiamo: Vieri, Salas, Crespo, Stam, e mettiamoci pure Fiore e Stankovic (ma che squadra aveva la Lazzie! :eek: )... non è che per ora abbiano avuto molte soddisfazioni dopo il biancoceleste.
beh non sono tutti contemporanei ;) crespo arrivò 2 anni dopo che se ne era andato vieri :)
ma per fortunati intendi vincitori di qualcosa?
Salas ha vinto 1 scudo con noi ;)
se intendi fortunati per via di altro, beh Vieri non è che se la sia passata male per un periodo (certo vinto un ca**o ma quello è un altro discorso), Stam è pur sempre una belva nel milan, Crespo ha avuto alti e bassi ma ha segnato tanti gol importanti (tranne gli ultimi 2 :asd: )
rubato, si dice rubato :O
se intendi fortunati per via di altro, beh Vieri non è che se la sia passata male per un periodo (certo vinto un ca**o ma quello è un altro discorso)
tu definiresti fortunato uno che finisce all'Inter? :D
Stam è pur sempre una belva nel milan, Crespo ha avuto alti e bassi ma ha segnato tanti gol importanti (tranne gli ultimi 2 :asd: )
ho visto qualche partita mostruosa di Spam quest'anno. è ancora un grande e poteva (anzi doveva) essere nostro!
Crespo non mi piace. è peggiorato... ai tempi del Parma era meglio, o almeno credo (non è che lo abbia visto giocare chissà quanto).
SirioU77
02-06-2005, 10:15
ottimo! me li segno.
Cippermerlo HJS
02-06-2005, 10:16
rubato, si dice rubato :O
scusa hai ragione :O
http://gfx.dagbladet.no/sport/2004/09/23/Zlatan2.jpg
scene di sesso acrobatico in campo!
Commenti degli utenti su Zlatan Ibrahimovich
Scritto da: laura
è bravissimo e bellissimo
:mbe:
Scritto da: mandingo
zlatan6un fenomeno........il prox anno tridente zlatan,del piero,cassano!!!!trezeguet vai a casa!!!!
:mad:
Scritto da: Alessandra
Sei troppo bello e bravo...ma sopratutto bello devo assolutamente prenderti...Zlatan FIGOOOOOOOO
:oink:
Scritto da: Eka
Zlatan se ti becco per strada ti salto addosso!!Oltre a questo ti auguro tutto il bene di questo mondo, sei un gioiello raro e noi juventini sono orgogliosissimi di averti nella nostra squadra.Il tuo talento ci portera' sempre piu' in alto!!!!
:eek:
Gente che in giro per strada non verrebbe neanche guardata si mette a giocare a calcio e diventa immediatamente un sex-symbol.. MADDAIIIIII dovevo fare il calciatore!!!
Che ne pensate di questo argomento?
Vale un disc.. ehm un po' di spam?
+1
Gente che in giro per strada non verrebbe neanche guardata si mette a giocare a calcio e diventa immediatamente un sex-symbol.. MADDAIIIIII dovevo fare il calciatore!!!
più che altro con i soldi che guadagni diventi una calamita per le fiche calde e umide ;)
basterebbe anche fare l'attore di soap o andare in quelle insulse trasmissioni tipo uomini e donne, cazzi e culi ecc.
Everyman
02-06-2005, 11:05
Comunque visto che almeno abbiamo vinto lo scudetto del forum, ci tenevo a farvi sapere che il "cannoniere" del milan clan (maggior numero di post) e' il metafisico Teogros e ha vinto il prestigiosissimo premio CAPRETTA D'ORO. Per maggior informazioni, ed anche per notare l'immagine della notissima capretta d'oro, andate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740954&page=1117&pp=20
Se vi va, fateci sapere chi e' "capocannoniere" nel clan juventino. Ma battere teozoz (piu' di 3000 post) sara' dura per tutti :cool:
A tal proposito, voi che premio assegnate qui dentro?
Ciauz!
beh non sono tutti contemporanei ;) crespo arrivò 2 anni dopo che se ne era andato vieri :)
Mai detto che hanno giocato tutti insiemi contemporaneamente.
Non solo, non necessariamente.
Salas avrà anche "vinto" uno scudetto (ha giocato due mesi sì e no in quella stagione), ma da assoluto protagonista è praticamente sparito dal calcio che conta.
Se vi va, fateci sapere chi e' "capocannoniere" nel clan juventino. Ma battere teozoz (piu' di 3000 post) sara' dura per tutti :cool:
Ma cliccare sul numero totale dei post no? :asd: Tocca proprio insegnarti tutto!
AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 11:20
Comunque visto che almeno abbiamo vinto lo scudetto del forum, ci tenevo a farvi sapere che il "cannoniere" del milan clan (maggior numero di post) e' il metafisico Teogros e ha vinto il prestigiosissimo premio CAPRETTA D'ORO. Per maggior informazioni, ed anche per notare l'immagine della notissima capretta d'oro, andate qui:
Ciauz!
ocio che il nostro bomber non è lontano
teogros 3409
max1123 3349
POSTA PER NOI, GRANDE ZIO FAAAAAAX!
ronaldovieri
02-06-2005, 11:20
buondì :Prrr:
Ragasuòli, avete avuto modo di vedere Maradona recentemente?
Davvero un altro, rispetto a solo due mesi fa.
A parte la perdita consistente di peso (dovuta in gran parte all'intervento chirurgico), quello che mi ha colpito sono stati lo sguardo (nuovamente fiero e attento) e il sorriso da bimbo felice, cosa che non vedevo da oltre 15 anni.
Ha sbagliato tantissimo, è stato un cattivo esempio, ma vederlo tornato a vivere piuttosto che vegetare mi fa piacere. :)
AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 11:22
ocio che il nostro bomber non è lontano
teogros 3409
max1123 3349
POSTA PER NOI, GRANDE ZIO FAAAAAAX!
e poi...
recoil 2486
AtuttaBIRRA! 1819
marcolan 1800
Cibulo 1616
se contiamo i tridenti vi diamo le palate! :O
e questo perchè lo zio non pensa solo a segnare, ma è un grande assist-man!
ronaldovieri
02-06-2005, 11:22
A parte la perdita consistente di peso (dovuta in gran parte all'intervento chirurgico), quello che mi ha colpito sono stati lo sguardo (nuovamente fiero e attento) e il sorriso da bimbo felice, cosa che non vedevo da oltre 15 anni.
Ha sbagliato tantissimo, è stato un cattivo esempio, ma vederlo tornato a vivere piuttosto che vegetare mi fa piacere. :)
eh beh è stato il piu grande giocatore di tutti i tempi fa piacere anche a me
AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 11:24
per me maradona potrebbe anche non esistere, non ne sentirei la mancanza
Hyperion
02-06-2005, 11:25
Vero, ma aggiungo che maradona fuori dal campo di calcio mi interessa ben poco...
Contento per lui, ovvio, ma per quanto mi riguarda, che abbia una vita da drogato o da normalissimo maritino non incide minimamente sul ricordo che di lui ho, sul campo.
:)
Ciao!!
l'ho visto al brogess l'altra sera, davvero un'altra persona :eek:
Ciauz!
ma la stagione non è ancora finita
bisognerebbe vedere che giorno è stato aperto il clan e il nuovo cmq non verrà riaperto prima di luglio (inizio della preparazione)
occhio al ritorno di fiamma dei grandi cannonieri del clan
io e lo zio insieme ci avviciniamo ai 6000 post! :eek:
ronaldovieri
02-06-2005, 11:31
per me maradona potrebbe anche non esistere, non ne sentirei la mancanza
dai le sue giocate non ti piacevano?
AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 11:33
dai le sue giocate non ti piacevano?
si e appunto finisce tutto lì...fuori dal campo è stato una merda d'uomo (anche in campo a volte), che ha avuto tutto dalla vita e ha buttato tutto nel cesso. vive ancora di rendita di quelle giocate sul campo. bah
andreamarra
02-06-2005, 11:57
ragazzi, purtroppo devo dirvi che ieri notte ho profondamente stracciato i dogmi juventini in malo modo.
ho trovato in un'aiuola ad Alba Adriatica un siemens SL 65 con fotocamera e frinzellaccheri. Qualcuno l'aveva smarrito.
Non ce l'ho fatta a rubarlo, ho dovuto chiamare a casa del tipo per metterci daccordo sul come e dove ridargli il cellulare.
La gobbite nulla ha potuto.
Mi vergogno.
Capirossi
02-06-2005, 12:03
intanto mi scarico la partita dal mulo :Prrr:
ragazzi, purtroppo devo dirvi che ieri notte ho profondamente stracciato i dogmi juventini in malo modo.
ho trovato in un'aiuola ad Alba Adriatica un siemens SL 65 con fotocamera e frinzellaccheri. Qualcuno l'aveva smarrito.
Non ce l'ho fatta a rubarlo, ho dovuto chiamare a casa del tipo per metterci daccordo sul come e dove ridargli il cellulare.
Mi vergogno.
hai diritto la 10% del valore cmq
( compreso eventuale credito residuo) :
da gobbo quel sono il mio cell è a prova di ladro...se lo perdessi mi telefonerbbero
.....o per insultarmi
.....oppure per farmi la carita... :sofico: :sofico:
Everyman
02-06-2005, 13:26
si e appunto finisce tutto lì...fuori dal campo è stato una merda d'uomo (anche in campo a volte), che ha avuto tutto dalla vita e ha buttato tutto nel cesso. vive ancora di rendita di quelle giocate sul campo. bah
Su, su, non te la prendere se Moggi,ai tempi, era ancora al Napoli e casualmente il napoli vinceva tutto e tutti, persino il milan dei 3 olandesi (mi ricordo certe cose su Verona-Milan da brividi...espulsioni "sbagliate a V.Basten ecc ecc).
Se poi aggiungiamo che maradona lo mise in quel posto sia a juve che a milan a quel tempo grazie alle sue IMMENSE giocate... :Prrr:
Il maradona uomo non mi interessa. Cosi' anche il Van Basten uomo o persino del pippa. Quando si parla di calcio, si dovrebbe solo perlare di giocatori imho.
Cambiando discorso, non avete ancora detto che premio vince il cannoniere del clan juventino.
Al prestigiosissimo premio della capretta d'oro nel forum del milan, voi come controribattete? :O
Per max: se era cosi' facile postare i post, allora perche' non lo fai te? :Prrr:
ronaldovieri
02-06-2005, 13:30
Su, su, non te la prendere se Moggi,ai tempi, era ancora al Napoli e casualmente il napoli vinceva tutto e tutti, persino il milan dei 3 olandesi (mi ricordo certe cose su Verona-Milan da brividi...espulsioni "sbagliate a V.Basten ecc ecc).
Se poi aggiungiamo che maradona lo mise in quel posto sia a juve che a milan a quel tempo grazie alle sue IMMENSE giocate... :Prrr:
Il maradona uomo non mi interessa. Cosi' anche il Van Basten uomo o persino del pippa. Quando si parla di calcio, si dovrebbe solo perlare di giocatori imho.
Cambiando discorso, non avete ancora detto che premio vince il cannoniere del clan juventino.
Al prestigiosissimo premio della capretta d'oro nel forum del milan, voi come controribattete? :O
Per max: se era cosi' facile postare i post, allora perche' non lo fai te? :Prrr:
ma che domande fai :ciapet:
il loro premio sarà rubare la capretta d'oro a teogros :D
Everyman
02-06-2005, 13:53
Allora vada per la capretta d'oro sia per il milan/juve/inter clan :D :O
AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 14:45
bravo fido :asd:
e sarà in uno scontro diretto all'ultima giornata :asd:
andreamarra
02-06-2005, 18:12
hai diritto la 10% del valore cmq
( compreso eventuale credito residuo) :
da gobbo quel sono il mio cell è a prova di ladro...se lo perdessi mi telefonerbbero
.....o per insultarmi
.....oppure per farmi la carita... :sofico: :sofico:
riconsegnato il cellulare al legittimo padrone...
il ragazzo era talmente grato che ha voluto assolutamente che accettassi un pensierino.
Mi ha regalato una bottiglia di Johnnie Walker "Red Label" e una scatola assortita di cioccolatini. In più mi ha invitato a una festa che terrà a fine mese, ovviamente tutto pagato.
E pensare che per come sono fatto io mi bastava una stretta di mano, gratitudine e un sorriso in amicizia.
Ci sono solo dei piccoli problemi: non bevo whisky e non mangio cioccolatini, ma basta il pensiero.
Sicuramente dopo la visione di Sin City al cinema offro il tutto ad amici (al massimo un millilitro lo bevo anch'io).
+1
Ci sono solo dei piccoli problemi: non bevo whisky e non mangio cioccolatini, ma basta il pensiero.
AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Cioè ti neghi due dei più grandi piaceri della vita........ :rolleyes:
vabbé +1
Sicuramente dopo la visione di Sin City al cinema offro il tutto ad amici (al massimo un millilitro lo bevo anch'io).
+1
Spedisci pure tutto a:
Dr. Prof. Max1123
C/O Iveco Motorenforschung AG
Engine Development Dpt
Schlossgasse 2 - Postfach 80
CH-9320 Arbon
Switzerland
+1
SirioU77
02-06-2005, 18:28
riconsegnato il cellulare al legittimo padrone...
il ragazzo era talmente grato che ha voluto assolutamente che accettassi un pensierino.
Mi ha regalato una bottiglia di Johnnie Walker "Red Label" e una scatola assortita di cioccolatini. In più mi ha invitato a una festa che terrà a fine mese, ovviamente tutto pagato.
E pensare che per come sono fatto io mi bastava una stretta di mano, gratitudine e un sorriso in amicizia.
+1
fatti un whisky e coca ;)
ragazzi oggi al cinema ho visto la pubblicità completa di Del Piero e miss Italia dell'acqua Uliveto e Rocchetta
Alex fa proprio la figura del frocio... c'è miss Italia che fa di tutto per dargliela e lui la tratta a pesci in faccia! :D
anche se manca qualche settimana alla chiusura eax è imbattibile, non ho speranze di raggiungerlo
Mi vergogno.
a parte gli scherzi hai fatto benissimo :)
è capitato anche a me ma mi sono limitato a consegnarlo ai vigili, poi se la sono sbrigata loro
promemoria spam
stasera partita della Juve su SI alle 21 ;)
Cavoli, abbiamo il miglior attacco e la miglior difesa del campionato.
OK, so che è :old: ma mi sono talmente disinteressato in questo periodo, che non ci avevo fatto minimamente caso :D
Blindman
02-06-2005, 18:47
OK, so che è :old: ma mi sono talmente disinteressato in questo periodo, che non ci avevo fatto minimamente caso :D
E da perfetti ladri, in entrambi i casi superiamo la seconda per una sola rete :asd:
Salv.... ehm :O
Era un po' che non salut... ehm insultavo in questo thread :ciapet:
ronaldovieri
02-06-2005, 18:49
sempre la solita fortuna spacciata :mad: :mad:
fino alla penultima giornata eravamo noi il miglior attacco :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
02-06-2005, 18:49
Salv.... ehm :O
Era un po' che non salut... ehm insultavo in questo thread :ciapet:
chi non muore si rivede eh :fuck:
chi non muore si rivede eh :fuck:
già, te brutto gobbo ti si trova solo qui a scodinzolare :O
ronaldovieri
02-06-2005, 18:56
già, te brutto gobbo ti si trova solo qui a scodinzolare :O
io sono dappertutto :O
ronaldovieri
02-06-2005, 18:59
in ogno dove come dire cannavò :D
Hyperion
02-06-2005, 19:00
Buuuuuuuuuuu vettennnnnn buuuuuuuuu :Prrr:
Lo dissy qualche giorno Fà.
E abbiamo fatto anche più punti di tutti (sia di quest'anno -almeno dai conti che ho fatto...- che di sempre), anche se non abbiamo la migliore media punti (inter dei record, nel neozoico).
Ciao!!
Dimenticavo: buuuuuuuuuuuu
ronaldovieri
02-06-2005, 19:24
Buuuuuuuuuuu vettennnnnn buuuuuuuuu :Prrr:
Lo dissy qualche giorno Fà.
E abbiamo fatto anche più punti di tutti (sia di quest'anno -almeno dai conti che ho fatto...- che di sempre), anche se non abbiamo la migliore media punti (inter dei record, nel neozoico).
Ciao!!
Dimenticavo: buuuuuuuuuuuu
il nostro record durerà nei secoli :D
andreamarra
02-06-2005, 19:39
Spedisci pure tutto a:
Dr. Prof. Max1123
C/O Iveco Motorenforschung AG
Engine Development Dpt
Schlossgasse 2 - Postfach 80
CH-9320 Arbon
Switzerland
+1
certo caro dottor max, come preferisce che glielo mando il pacco?
In J+1?
il nostro record durerà nei secoli :D
se continuate con sta dirigenza mi sa che pure le prese per il culo dureranno secoli... :fuck:
andreamarra
02-06-2005, 19:40
In J+2?
certo caro dottor max, come prefrisci che glielo mando il pacco?
In J+1?
lo sai chi è dottor max? :D
andreamarra
02-06-2005, 19:40
o in J+3?
SirioU77
02-06-2005, 20:02
ragazzi oggi al cinema ho visto la pubblicità completa di Del Piero e miss Italia dell'acqua Uliveto e Rocchetta
Alex fa proprio la figura del frocio... c'è miss Italia che fa di tutto per dargliela e lui la tratta a pesci in faccia! :D
è tutta tattica :D
(spero x lui, altrimenti gli finisce a farsi il passero)
la partita su SI c'è sul serio, sta iniziando adesso
vedo in campo una formazione non male, almeno per gli uomini. niente primavera per ora
Treze, Del Piero, Nedved per bucare la loro difesa
poi Kapo (toh, qui gioca) :D
ho visto anche Biru biru, Zebina, Chimenti
l'elenco non c'è quindi li scoprirò durante la partita gli altri
edit: ho visto tacchino e mi è parso pure di scorgere Bassotto
dimenticavo, c'è anche Thuram
e un altro che non ho riconosciuto, non l'ho visto bene. ma non uno dei nostri soliti. o è un primavera o uno dei "prestiti"
Jollyroger87
02-06-2005, 20:27
Questa è la formazione
1 Chimenti
15 Birindelli
5 Zebina
21Thuram
7 Pessotto
23 Kapo
8 Zanchi
3 Tacchinardi
11 Nedved
10 Del Piero
17 Trezeguet
In Panca 12 Bonnefoi, 2 Ferrara, 6 Aronica, 20 Garbini Pereira, 19 Parisi, 14 Sculli, 9 Tchite
le ho prese dal sito della juve, ma chi cavolo è Tchite???????
ah Zanchi, ecco chi era il tizio che avevo visto di sfuggita
la partita non la sto più guardando, mi sono dovuto allontanare 20 minuti e ormai lascio perdere
ci ho ripensanto, la terrò in finestrella e darò un'occhiata ogni tanto.
il gol è stato bello?
andreamarra
02-06-2005, 21:20
Questa è la formazione
1 Chimenti
15 Birindelli
5 Zebina
21Thuram
7 Pessotto
23 Kapo
8 Zanchi
3 Tacchinardi
11 Nedved
10 Del Piero
17 Trezeguet
In Panca 12 Bonnefoi, 2 Ferrara, 6 Aronica, 20 Garbini Pereira, 19 Parisi, 14 Sculli, 9 Tchite
le ho prese dal sito della juve, ma chi cavolo è Tchite???????
Un giocatore aggiunto, non so di che squadra.
Ma... chi è sto Tacchinardi?
Ma... chi è sto Tacchinardi?
boh
giocava nell'Atalanta un po' di tempo fa
intanto hanno scheggiato la traversa gli amiconi giapponesi
ma sbaglio o Zebina gioca centrale? prima ho visto tacas al tram sulla destra
AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 22:08
come è finita?
come è finita?
1-0 ma lo si sapeva da un pezzo :D
non ho visto molto perché avevo un po' da fare.
Jollyroger87
02-06-2005, 22:21
ah Zanchi, ecco chi era il tizio che avevo visto di sfuggita
la partita non la sto più guardando, mi sono dovuto allontanare 20 minuti e ormai lascio perdere
ci ho ripensanto, la terrò in finestrella e darò un'occhiata ogni tanto.
il gol è stato bello?
beh, c'è stata una mischia in area di rigore, il pallone è arrivato a Del piero e ha segnato :)
beh, c'è stata una mischia in area di rigore, è arrivato a Del piero e ha inculato il portiere avversario
Jollyroger87
02-06-2005, 22:36
ma allora è vero che è frocio!
porco giuda devo stare attento se lo becco per strada
altro che Zlatan ti salto addosso. qui accade il contrario :O
Jollyroger87
02-06-2005, 22:49
ma allora è vero che è frocio!
porco giuda devo stare attento se lo becco per strada
altro che Zlatan ti salto addosso. qui accade il contrario :O
muahmuahmuhauahmhumahmuauamhmah :D
intanto foto di zlatan trovata in rete :D
http://www.geocities.com/footgossip/Foot/zlatanandgf1.jpg
e chi è sta qua che gli arriva a metà ?? :D
qualche centimetro in meno ed era all'altezza giusta per fargli una pompa in piedi!
Zlatan è un gigante :D
Jollyroger87
02-06-2005, 22:52
qualche centimetro in meno ed era all'altezza giusta per fargli una pompa in piedi!
Zlatan è un gigante :D
miii veramente è na' bestia :D, cmq buon per lui con quella bionda :D donna nana, tutta tana :D :oink:
raga per il mio bene forse mi faccio sospendere un po' almeno mi do da fare perché sono troppo pieno come esami ecc.
vincete anche senza di me :cool:
troppo spam :D
Jollyroger87
02-06-2005, 23:06
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, avanti con lo spam :cool: :D
ora pero' vado a nanna, che domani ci sta l'ultima verifica dell'anno :eek:
Gute Nacht!!!!
devi fare verifiche e spammi sul forum? :nonsifa:
sei sulla strada giusta per raggiungere i maestri dello spam :cool:
Jollyroger87
02-06-2005, 23:10
devi fare verifiche e spammi sul forum? :nonsifa:
sei sulla strada giusta per raggiungere i maestri dello spam :cool:
si spammo, perchè ne ho piene le cosidette di studiare :D poi fin quando con me le prof arrotondano i voti sempre per difetto, mi passa la voglia di studiare, sono l'unico che viene sempre in*ulato :mad: gli altri no poverini, sempre per eccesso :mad:
cmq bella sta notizia, diventerò un maestro dello spam :sofico:
+1 :D
sei ancora un padawan, non correre troppo
e non passare al lato oscuro :asd:
Jollyroger87
02-06-2005, 23:15
sei ancora un padawan, non correre troppo
e non passare al lato oscuro :asd:
:asd: ce la metterò tutta per raggiungere il sacro obiettivo :cool:
+2
cmq sul serio ragazzi, io spammo troppo
ho deciso che d'ora in poi mi limiterò alla sezione sport e praticamente solo a questo thread.
non posso continuare a perdere tempo. qui mi diverto, a discutere altrove molto meno. al limite qualche capatina nelle sezioni tecniche
per forza che si abbassa il PIL, se sono tutti slacker come me :D
Jollyroger87
02-06-2005, 23:26
Fabio Cannavaro, difensore bianconero, non crede nella fondamentale importanza di Fabio Capello per il 28simo scudetto juventino: "Sugli allenatori ho una mia idea, che contino il 15% o il 20% - spiega - Devono essere bravi soprattutto a gestire lo spogliatoio e i momenti difficili, in campo poi ci sono i giocatori". Un confronto con Lippi: "Forse Capello è un po` più duro, Lippi più disponibile. Ma sono simili".
fonte: yahoo :rolleyes:
sospensione in arrivo per me
ARRIVEDERCI SPAMMONI
Jollyroger87
02-06-2005, 23:33
sospensione in arrivo per me
ARRIVEDERCI SPAMMONI
:confused: :mbe:
EDIT: ah, ora ho capito, ho visto l'altro topic dove scrivevi, ma ti sospendono sul serio ??????? :confused:
no, non ce l'ho fatta :cry:
che discolo che sono :D
però domani farò il bravo, autosospensione. massimo una pausa spam durante il giorno :O
:confused: :mbe:
EDIT: ah, ora ho capito, ho visto l'altro topic dove scrivevi, ma ti sospendono sul serio ??????? :confused:
ah padawan, non sono mai così. è la prima volta che rispondo a sto modo, proprio perché volevo la sospensione. e non ci sono riuscito!
cazzo è come se uno juventino facesse di tutto per farsi dare un rigore contro, senza riuscirvi.
c'è qualcuno che ruba per me dall'alto :asd:
Jollyroger87
02-06-2005, 23:46
però domani farò il bravo, autosospensione. massimo una pausa spam durante il giorno :O
:D
la prossima volta spamma qua, non discutere di quelle cose con gerta gentaglia :O
e niente autosospensione, come punizione dovrai spammare fino allo sfinimento nello juventus clan per recuperare terreno sull'altro thread :O
Claro ? :sofico:
:D :D
Jollyroger87
02-06-2005, 23:49
ah padawan, non sono mai così. è la prima volta che rispondo a sto modo, proprio perché volevo la sospensione. e non ci sono riuscito!
ehheehehhe, ma vai tranquillo, mi sarei inca**** pure io se avessi postato li.
cazzo è come se uno juventino facesse di tutto per farsi dare un rigore contro, senza riuscirvi.
c'è qualcuno che ruba per me dall'alto :asd:
muhamuhamhamuahhuamhamu, guarda, a me a scuola chiamano gobbo ladro, ma nelle verifiche sono uno dei pochi che non rubba :D poi vabbè, ogni volta la piglio in quel posto :asd:
no padawan, sul serio
basta spam galattico
magari la sera si, ma assolutamente non di giorno, salvo qualche pausa breve
ho da fare analisi, un pezzo di tesi consistente, una presentazione powerpoint, un pezzo di sito da finire, da sistemare altra roba...
e cmq ci ho provato ma mi è andata male :D
speriamo che i nostri non cerchino di emularmi mettendosi a falciare gli avversari in area di rigore sotto gli occhi dell'arbitro :asd:
ehheehehhe, ma vai tranquillo, mi sarei inca**** pure io se avessi postato li.
ma io non ero incazzato, figurati
sono abituato
solo che cazzo, non mi sono mai tolto sto sfizio... per la miseria, una sospensione la volevo! tanto non farò mai parte dello staff, posso permettermelo. e invece niente :cry:
per punizione il prossimo campionato ci prenderemo 20 rigori contro! :mad:
ronaldovieri
02-06-2005, 23:52
eccheccazzo manco io ci si diverte :mad:
e ora torniamo a parlare di Juve!
io stasera, pur vedendo a sprazzi, ho notato una squadra positiva tutto sommato. considerate che si trattava di un'amichevole in cui le motivazioni sono alla stessa profondità dei giagimenti petroliferi
Kapo ha avuto spazio e in qualche occasione mi è sembrato positivo. ma non è un test attendibile questo, manco un po!!
Jollyroger87
02-06-2005, 23:56
no padawan, sul serio
basta spam galattico
magari la sera si, ma assolutamente non di giorno, salvo qualche pausa breve
ho da fare analisi, un pezzo di tesi consistente, una presentazione powerpoint, un pezzo di sito da finire, da sistemare altra roba...
e cmq ci ho provato ma mi è andata male :D
speriamo che i nostri non cerchino di emularmi mettendosi a falciare gli avversari in area di rigore sotto gli occhi dell'arbitro :asd:
miiii quanta roba che devi fare, altro le mie verifiche di recupero :eek: allora mettiti sotto col tuo lavoro :)
riguardo ai nostri in area di rigore, tranquillo, le nuove Fiat Croma sono già state vendute a tutti gli arbitri di Serie A e Serie B :O potranno falciare chi vorranno in tutta tranquillità :O
:asd: :asd: :sofico:
Jollyroger87
03-06-2005, 00:00
e ora torniamo a parlare di Juve!
io stasera, pur vedendo a sprazzi, ho notato una squadra positiva tutto sommato. considerate che si trattava di un'amichevole in cui le motivazioni sono alla stessa profondità dei giagimenti petroliferi
Kapo ha avuto spazio e in qualche occasione mi è sembrato positivo. ma non è un test attendibile questo, manco un po!!
si kapo secondo me ha giocato bene, spero non lo diano in prestito al Monaco, potrebbe tornare utile nei tournover (si scrive così? boh :O )
Nedved sputa sangue anche nelle partite che non contano, è proprio un grande :)
per quanto riguarda quei giovani delle altre squadre, spero che qualcuno rimanga a casa nostra l'anno prossimo, possono esserci davvero utili :)
si kapo secondo me ha giocato bene, spero non lo diano in prestito al Monaco, potrebbe tornare utile nei tournover (si scrive così? boh :O )
dillo a Capello :D
il problema è che c'è anche stato qualche infortunio per Kapo. solo che, quando era disponibile, Hair mi pare che non abbia fatto di tutto per mandarlo in campo. forse non lo vedeva bene in allenamento. ma per la miseria, è arrivato quest'anno, avrà avuto la sua approvazione questo acquisto, o no?
Nedved sputa sangue anche nelle partite che non contano, è proprio un grande :)
yes
per quanto riguarda quei giovani delle altre squadre, spero che qualcuno rimanga a casa nostra l'anno prossimo, possono esserci davvero utili :)
io come giovane voglio Chiellini assolutamente! poi non so, se Capello farà come quest'anno ci sarà poco spazio per le riserve.
e inoltre parliamo di giovani ma è in arrivo Giannichedda è ha l'età di badedas e si parla di Kovac che probabilmente è un coscritto dello zio fax
azz :D
Jollyroger87
03-06-2005, 00:10
io come giovane voglio Chiellini assolutamente! poi non so, se Capello farà come quest'anno ci sarà poco spazio per le riserve.
e inoltre parliamo di giovani ma è in arrivo Giannichedda è ha l'età di badedas e si parla di Kovac che probabilmente è un coscritto dello zio fax
azz :D
Chiellini deve tornare :)....MARESCA???????? DOV'E' ENZINOOOOOOOO ????? eddai, se l'anno prossimo c'è il toro in A, non puo' rimanere alla fiorentina, deve tornare assolutamente a casa :D Kovac sinceramente non mi ricordo bene chi cavolo sia :confused: a proposito, ma Cipriani che ora è al bologna, non è in comproprietà con la Juve?? io sapevo che l'anno scorso era della Juve ma in prestito al Piacenza, ora al bologna com'è la faccenda? venduto, comproprietà, prestito :confused: ? boh
Giannichedda, puo' essere utile per togliere Blasi :D però di certo non puo' sostituire il puma :cool:
Blindman
03-06-2005, 00:12
MA nun c'avete proprio un cazzo da fare eh? :D :D :D
Notte spammoni drogati
MA nun c'avete proprio un cazzo da fare eh? :D :D :D
io veramente da fare ce l'ho eccome, solo che non ho voglia
ma qualcosina, tra un post e l'altro, ho combinato :D
Pensavate di fregarmi eh?
Son sempre l'ultimo ad uscire (anche ad entrare ...)
Tornando al discorso dei post ... il clan milan, e teogros, devono solo RINGRAZIARE che si è infortunato Toki84 ... perché se restava i 3000replys li faceva di media mensile ... altro che!!!
:D:D
Marra, ma sta storia del siemens è vera?
Mi mandi una foto che la appendo in appartamento nuovo?
Oh ma Zlatan con quel naso è proprio un cesso :eek: ma na roba che non si può vedere :asd:
Pensavate di fregarmi eh?
Son sempre l'ultimo ad uscire (anche ad entrare ...)
entrare dove? :eek:
io nelle orge preferisco essere il primo ad entrare, almeno è ancora tutto "pulito" :asd:
Jollyroger87: Vattelapesca (Maresca) ho paura che non torna... Kovac è un difensore, gioca nel Bayern
Gianni, come ben ricorda lo zio, è duttile. quindi penso che la sua utilità sia soprattutto questa. titolare fisso magari no, ma pronto ad entrare per far fronte ad assenze per infortunio, girafuori (transalted by gugol) e squalifiche
Oh ma Zlatan con quel naso è proprio un cesso :eek: ma na roba che non si può vedere :asd:
dillo al suo estetista!
e dillo alle tipe che vogliono saltargli addosso per staccargli il salsicciotto a morsi
per me Zlatan è brutto. ma pure Treze non mi sembra un bell'uomo. per non parlare di Emerson!
Jollyroger87
03-06-2005, 00:19
veramente :asd:
entrare dove? :eek:
io nelle orge preferisco essere il primo ad entrare, almeno è ancora tutto "pulito" :asd:
Si certo, così gli altri hanno già un buco da stroppare vero Rec?
Si certo, così gli altri hanno già un buco da stroppare vero Rec?
parole sante :O
ragazzi come dice lo zio
BN (buona notte)
GN (good night)
BN (bonne nuit)
BN (buenas noche)
SC (sa il cazzo) vale per le altre lingue
;)
e forza Juve, verso la terza stella e la terza coppa che non conquiesteremo MAI
Jollyroger87
03-06-2005, 00:24
'Notte pure da parte mia :)
byez
+1 :D
Avete notato che gli scudetti vinti in numero pari sono più belli e corposi?
Sarà che essendo 1 dispari ... il numero pari è percepito come una riconferma ...
28 scudi ... quanti scudi ci vogliono per ritirare il premio dalla competizione?
andreamarra
03-06-2005, 01:04
Marra, ma sta storia del siemens è vera?
Mi mandi una foto che la appendo in appartamento nuovo?
si, purtroppo la gobbite non mi ha colto in tutto.
Se scrivo il falso, non festeggeremo mai più un trionfo della Juventus.
Era felicissimo il ragazzo, oltre al gentile omaggio alcolico-dolciario (che ci siamo in parte sparati tra di noi sulle scalinate del duomo) mi ha anche invitato a una festa per il 28 di giugno.
Ma vuoi una foto del cellulare o una foto mia? :asd:
Sicuramente gli avrai scaricato la sim! :asd:
andreamarra
03-06-2005, 01:35
Sicuramente gli avrai scaricato la sim! :asd:
no no, 3 minuti al telefono con la fidanzata (rincoglionita dal sonno... erano le tre passate).
La mattina dopo telefono a casa sua con il telefono di casa mia.
Non son degno di voi...
Ma chi sei? Pierluigi Collina?
Buongiorno a tutti!!!!
SirioU77
03-06-2005, 08:13
Ma chi sei? Pierluigi Collina?
Buongiorno a tutti!!!!
buon giorno a te.
com'è finita la partita di ieri?
io l'ho lasciata che stava vincendo 1 a 0. :D
Blindman
03-06-2005, 08:14
Guten Morgen :O
AtuttaBIRRA!
03-06-2005, 09:09
link?
AtuttaBIRRA!
03-06-2005, 09:13
Chiellini deve tornare :)....MARESCA???????? DOV'E' ENZINOOOOOOOO ?????
pare certo il rientro di CHIELLINI
mentre PURTROPPO Maresca e PER FORTUNA Miccoli verranno ceduti definitivamente alla Fiorentina.
AtuttaBIRRA!
03-06-2005, 09:17
ah buongiorno, oggi sono a casa :ciapet:
tutto sommato cosa è cambiato? niente, sono sempre qui a spammare :D
buongiorno animali da spam :O
come promesso oggi faccio il bravo e spammo poco altrimenti il capitolo di tesi col pisello che lo conosegno giovedì prossimo :D
e intanto Zeman se ne va dal Lecce e [vescovo di Roma]dopulo lascia la Lazio.
e Capello lascia all'improvviso il campo di allenamento...
...per andare ad espletare funzioni fisiologiche!
andreamarra
03-06-2005, 10:34
mentre PURTROPPO Maresca e PER FORTUNA Miccoli verranno ceduti definitivamente alla Fiorentina.
chiellini se non si perde diventerà formidabile in chiave futura.
Maresca io lo preferirei a Torino.
Miccoli: io non ho seguito tanto da metà campionato... ma che cosa ha detto di poco bello?
+1
Everyman
03-06-2005, 10:42
chiellini se non si perde diventerà formidabile in chiave futura.
Maresca io lo preferirei a Torino.
Miccoli: io non ho seguito tanto da metà campionato... ma che cosa ha detto di poco bello?
+1
Chiellini e' un giocatore molto interessante imho. Da seguire e da far maturare in un top team, sicuramente
Blindman
03-06-2005, 10:50
Chiellini può diventare un giocatore di altissimo livello....
Maresca lo rivedrei volentieri a Torino....peccato....
Miccoli lo vedo benissimo a Firenze....
La Canalis la vedrei benissimo nel mio letto :oink:
Cippermerlo HJS
03-06-2005, 11:03
frecciatine qua e là sulla Juve.... l'ultima che ricordo è stato quando ha detto che invece di guardare il ritorno col liverpool si guardava il wrestling... poi come maresca, tanta mer*a sulla dirigenza
Ne aveva anche detta un'altra quando doveva esserci la partita Juve Fiorentina, però non la ricordo. Qualcosa del tipo che si trovava sicuramente meglio a Firenze che a Torino, ma come ho detto non ricordo bene.
Nel caso, cmq, che rimanga là dov'è :)
Everyman
03-06-2005, 11:48
frecciatine qua e là sulla Juve.... l'ultima che ricordo è stato quando ha detto che invece di guardare il ritorno col liverpool si guardava il wrestling... poi come maresca, tanta mer*a sulla dirigenza
Non che maresca avesse tutti i torti :ciapet:
Noi milanisti, invece, abbiamo una dirigenza onesta e tutto e' alla luce del sole :mc:
Noi milanisti, invece, abbiamo una dirigenza onesta e tutto e' alla luce del sole :mc:
E' giunta voce che l'anno prossimo SB verrà arrestato :)
andreamarra
03-06-2005, 13:26
Una donazione speciale
http://www.juventus.com/Allegati/f_Una%20donazione%20speciale13593301e6ce908-0c72-467a-977c-0c07bfdd915.jpg
Fabio Capello, Del Piero, Nedved, Thuram e Trezeguet, accompagnati da Romy Gai, hanno partecipato ad un evento organizzato in favore dell’ospedale cristiano di Hong Kong che fa parte del Charity Challenge 2005 nel quale rientra la partita amichevole di domani pomeriggio contro il Kitchee (ore 17 locali – 11 italiane). La Juventus ha donato all’ospedale 100 mila dollari di Hong Kong e 200 magliette autografate.
ovvio che è fatto anche per tornaconto personale, ma una bella iniziativa insieme a quelle degli altri due ospedali per bambini.
Jollyroger87
03-06-2005, 14:11
'giorno a tutti :O spammers del venerdì :D
chiellini ritorna, ottima notizia :)
Maresca mi dispiace un casino, non ho capito neanche per quale assurdo motivo è stato dato in prestito, di certo tra Blasi e Maresca, mi sarei tenuto enzino senza pensarci su due volte :)
per Miccoli d'accordo con voi, meglio che rimanga a Firenze e che la maglia bianconera non la metta più per il resto della sua vita :O
andreamarra
03-06-2005, 15:06
Ah capisco, in ogni caso uno come Miccoli dovrebbe baciare lo stemma juventino a vita, altrimenti considerando la voglia esterofila italiana che ha come primo obiettivo il prendere giocatori stranieri con cognomi "fighi" se ne poteva stare a Perugia a vita.
Giannichedda mi pare di aver capito è della Juventus, a parametro zero. Ottima cosa, in più il giocatore è un ottimo corridore, filtra molti palloni, lotta come un dannato e ha una buona geometria e visione di gioco. Può far molto comodo, sperando non si venda il Puma.
Ancora a centrocampo sarebbe interessante l'ala destra-terzino del Lecce, costo basso e ottimo rincalzo.
Sto Kovac a parametro zero è un affare, anche se ha 31 può essere utile per far rifiatare i due mostri in mezzo alla difesa. Dicono che sia veloce e grintoso, oltre che di ovvia esperienza. Non lo conosco, cmq.
Sempre per il centrocampo necessitiamo come il pane di un forte centrocampista. A me piacciono molto Pizzarro e Mozart (ovviamente per le "palle" :asd: ), ma c'è quell'Edu dell'Arsenal che potrebbe arrivare a parametro zero... gran fisico, grande tecnica ed è mancino. Per una squadra che non ha praticamente nessun mancino tranne forse il magazziniere...
Per l'attacco da tenere per forza Ibrahimovic. Anche se fanno super offerte, un conto è privarsi di Zidane dopo diversi anni di onorato servizio, gioie per lgio occhi e trionfi a 30 anni... un conto togliersi uno dei più forti attaccanti tecnici in circolazione. Quanti giocatori stranieri vengono in Italia e non fanno subito faville? Ricordo Rush...
Io spero vivamente che il gruppo di giocatori forti rimanga.
+1
andreamarra
03-06-2005, 15:21
ho letto che sul nuovo scandalo scommesse qualcuno di importante abbia chiuso un occhio.
Ma non erano le squadre politicamente forti a riuscire a farla franca?
+2
Jollyroger87
03-06-2005, 15:23
Juventus: Capello “Voglio la Champions”
In un’atmosfera da vera festa, con 5000 tifosi (soprattutto di Del Piero) che hanno seguito l’allenamento dei bianconeri ad Hong Kong, accogliendoli con cori e ghirlande, Fabio Capello svela i trucchi del mestiere: “Il segreto per vincere - ha detto l’allenatore - è dimenticare in fretta quello che si è fatto e puntare l`attenzione sul prossimo obiettivo. Noi ad esempio stiamo già pensando alla prossima stagione. In Champions League vogliamo essere competitivi e togliere il titolo al Liverpool” .
Sabato alle 17 (le 11 in Italia, diretta su Sport Italia) la Juventus affronterà in amichevole il Kitchee: Del Piero, in gol a Yokoama pochi minuti prima che si avvertisse una scossa di terremoto, vuole fare bene anche ad Hong Kong: “E`la prima volta che vengo qui, mi piace molto e ci tengo a giocare una bella partita” . Sulle scaramucce con Fabio Capello ha risposto semplicemente: “Abbiamo un rapporto perfetto” .
:rolleyes:
Jollyroger87
03-06-2005, 15:27
:D :D :D :D :D :D :D :D
Ladri nella sede del Bologna: rubati dei prosciutti
Venerdì, 03 giugno @ 13:06:16 CEST
Tranci di prosciutto e altri generi alimentari per un valore che la società, al momento del primo soprallugo della polizia, non ha saputo quantificare con esattezza. È questo il bottino racimolato dai ladri che sono entrati in azione nella notte, razziando le cucine del Bologna Calcio, nel centro sportivo di Casteldebole a Bologna. L'effrazione è stata scoperta in mattinata, dagli addetti della società che hanno subito chiamato il 113. I poliziotti non hanno trovato segni di scasso, ed è quindi ipotizzabile che i ladri siano entrati utilizzando una uscita che magari era stata inavvertitamente lasciata aperta. Un piccolo danno comunque per il Bologna nei giorni di ansia che precedono la doppia gara di spareggio con il Parma per non scendere in serie B.
Fonte Calciomercato
ora pure i proscutti si rubbano alle squadre, non solo le partite :sofico: :D :asd:
lolle :D
andreamarra
03-06-2005, 15:44
Tranci di prosciutto e altri generi alimentari per un valore che la società, al momento del primo soprallugo della polizia, non ha saputo quantificare con esattezza. È questo il bottino racimolato dai ladri che sono entrati in azione nella notte, razziando le cucine del Bologna Calcio, nel centro sportivo di Casteldebole a Bologna. L'effrazione è stata scoperta in mattinata, dagli addetti della società che hanno subito chiamato il 113. I poliziotti non hanno trovato segni di scasso, ed è quindi ipotizzabile che i ladri siano entrati utilizzando una uscita che magari era stata inavvertitamente lasciata aperta. Un piccolo danno comunque per il Bologna nei giorni di ansia che precedono la doppia gara di spareggio con il Parma per non scendere in serie B.
Fonte Calciomercato
ora pure i proscutti si rubbano alle squadre, non solo le partite :sofico: :D :asd:
uhm... il sospettato numero uno è ovviamente Legrottaglie. Buon sangue non mente!
Blindman
03-06-2005, 15:48
uhm... il sospettato numero uno è ovviamente Legrottaglie. Buon sangue non mente!
Bravo....dopo questa prodezza gli andrebbe concessa un'altra possibilità....è uno da Juve e Dio è con lui :O
Jollyroger87
03-06-2005, 15:50
Bravo....dopo questa prodezza gli andrebbe concessa un'altra possibilità....è uno da Juve e Dio è con lui :O
Già.
Mi sa che Dio non se n'è accorto, però.
Juventus: Moggi, tutti invitati!
Tutti i tifosi Juventini Domenica 5 Giugno sono stati invitati a casa di Moggi per un pranzo a buffet per celebrare di nuovo il 28° scudetto vinto dalla squadra di Torino di cui Moggi è General Manager.
"Tranci di prosciutto originali di Bologna e altri generi alimentari provenienti dal capoluogo di regione" questo, parole di Moggi, è il menù che gli invitati si troveranno davanti. "Sarà una gran festa gratuita" altre parole di promozione del Lucianone bianconero.
Fonte Ansa.
Qualcuno ci andrà?
andreamarra
03-06-2005, 16:03
Tutti i tifosi Juventini Domenica 5 Giugno sono stati invitati a casa di Moggi per un pranzo a buffet per celebrare di nuovo il 28° scudetto vinto dalla squadra di Torino di cui Moggi è General Manager.
"Tranci di prosciutto originali di Bologna e altri generi alimentari provenienti dal capoluogo di regione" questo, parole di Moggi, è il menù che gli invitati si troveranno davanti. "Sarà una gran festa gratuita" altre parole di promozione del Lucianone bianconero.
Fonte Ansa.
Qualcuno ci andrà?
Everyman
03-06-2005, 16:05
Fonte Calciomercato
Si vede che non siete informati.
Ancelotti e' gia' stato arrestato
:O
Anche Alex mi indica su quale auto deve cadere le scelta! :D
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/06/03/0IHES5UP--310x210.jpg
Jollyroger87
03-06-2005, 16:07
Fonte Ansa.
Qualcuno ci andrà?
LOLLE :asd:
Anche Alex mi indica su quale auto deve cadere le scelta! :D
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/06/03/0IHES5UP--310x210.jpg
Dallo sforzo che fa credo sia di ghisa quel coso, uno stemma simbolico non potevano farlo? Proprio l'insegna dell'azienda dovevano dargli in mano?
Dallo sforzo che fa credo sia di ghisa quel coso, uno stemma simbolico non potevano farlo? Proprio l'insegna dell'azienda dovevano dargli in mano?
I giapponesi o fan le cose per bene o non le fanno! :O :D
Secondo me sta pensando: "bello il premio, peVòoooo... pesa! Andate tutti aff..."
Cippermerlo HJS
03-06-2005, 16:20
I giapponesi o fan le cose per bene o non le fanno! :O :D
Secondo me sta pensando: "bello il premio, peVòoooo... pesa! Andate tutti aff..."
no sta pensando "se questa è la chiave, chissà quanto sarà grande l'auto" :O
andreamarra
03-06-2005, 16:21
Si vede che non siete informati.
Ancelotti e' gia' stato arrestato
:O
"Berlusconi: è un reato da depenalizzare, ci stiamo lavorando"
ROMA: Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi annuncia ciò che da anni è uno dei suoi progetti per l'Italia. "Depenalizzare il falso in prosciutto, ce lo chiedono a gran voce i nostri elettori". La legge andrà quindi il prima possibile alle Camere in quanto "è prioritario per il futuro dell'Italia", commenta Schifani.
Aspre le critiche da Rifondazione e Verdi "E' un attacco alla democrazia, l'ennesima legge ad personam fatta da questo Governo!".
Pronta la replica di Bondi "La sinistra mente, come è sua abitudine. Questa legge la vogliono i cittadini, e non è vero che sarà ad personam in quanto ad usufruirne sarà il solo Ancelotti". "Con la depenalizzazione del reato in questione", osserva Fassino "il tecnico dei rossoneri la farà franca".
da repubblica.it
SweetHawk
03-06-2005, 16:24
Forza Juve :D
Jollyroger87
03-06-2005, 16:32
ROMA: Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi annuncia ciò che da anni è uno dei suoi progetti per l'Italia. "Depenalizzare il falso in prosciutto, ce lo chiedono a gran voce i nostri elettori". La legge andrà quindi il prima possibile alle Camere in quanto "è prioritario per il futuro dell'Italia", commenta Schifani.
Aspre le critiche da Rifondazione e Verdi "E' un attacco alla democrazia, l'ennesima legge ad personam fatta da questo Governo!".
Pronta la replica di Bondi "La sinistra mente, come è sua abitudine. Questa legge la vogliono i cittadini, e non è vero che sarà ad personam in quanto ad usufruirne sarà il solo Ancelotti". "Con la depenalizzazione del reato in questione", osserva Fassino "il tecnico dei rossoneri la farà franca".
da repubblica.it
buauhuhauhauahhuauahahuhauhauhauhau :sofico: :D :D
Cippermerlo HJS
03-06-2005, 16:44
da repubblica.it
:sbonk:
+1 :O
Everland
03-06-2005, 18:04
Everyyyy... piglia e porta a casa pure questa! :D
Campionato Primavera, Juventus in semifinale
Battuto 2-0 il Milan, doppietta di Volpato
SQUINZANO (Le) - La Juventus approda alle semifinali del campionato Primavera. I bianconeri nel terzo incontro dei quarti di finale hanno battuto il Milan per 2-0. Decisivo l'attaccante Rej Volpato, autore di una doppietta al 22' e al 44' della ripresa.
In semifinale, per la cronaca, la Juve affronterà la vincente dell'incontro tra Cagliari e Roma, in programma questa sera.
Ever4ever
buonasera mangiatori di prosciutto :O
oggi non ho spammato eppure sono riusciti a farmi buttare la giornata, sti cazzi :D
una bomba :eek: di mercato: Legrottaglie torna a fare il titolare!
Jollyroger87
03-06-2005, 18:55
Lefrattaglie :eek: :eek: :eek: :nonsifa: deve rubarne di prosciutti prima di tornare titolare :asd:
http://www.juventus.com/Allegati/f_La%20Juventus%20a%20Hong%20Kong14374701e6ce908-0c72-467a-977c-0c07bfdd915.jpg
Conferenza stampa molto affollata all’Hong Kong Stadium prima dell’allenamento dei bianconeri. Vi hanno partecipato Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Pavel Nedved, Lilian Thuram e David Trezeguet. Di seguito le dichiarazioni di alcuni di loro:
CAPELLO: “Il segreto per vincere? Bisogna dimenticare in fretta quello che si è fatto e puntare l’attenzione sul prossimo obiettivo. Noi ad esempio stiamo già pensando alla prossima stagione. In Champions League vogliamo essere competitivi e togliere il titolo al Liverpool”
DEL PIERO: “Ho segnato a Tokyo e ora voglio farlo anche qui. E’ la prima volta che vengo ad Hong Kong, mi piace molto e ci tengo a giocare una bella partita. Il mio rapporto con Capello? Perfetto”
DAVID TREZEGUET: “La nazionale francese si è profondamente rinnovata. Stiamo lavorando per tornare grandi come eravamo e vincere la prossima coppa del mondo”
Fonte: Juventus.com
Sarà mica il caso di fargli fare un'esperienza in prima squadra a 'sto Volpato?
Non dico una stagione intera, però fargli annusare qualche partita di serie A non sarebbe poi male. Quest'anno ha mantenuto tutte le promesse, se continua così potrà essere davvero uno dei nuovi fenomeni.
Sempre che non ce lo facciamo sfuggire come al solito. :rolleyes:.
andreamarra
03-06-2005, 19:17
Sarà mica il caso di fargli fare un'esperienza in prima squadra a 'sto Volpato?
Non dico una stagione intera, però fargli annusare qualche partita di serie A non sarebbe poi male. Quest'anno ha mantenuto tutte le promesse, se continua così potrà essere davvero uno dei nuovi fenomeni.
Sempre che non ce lo facciamo sfuggire come al solito. :rolleyes:.
Abbiamo preso Kovac, abbiamo preso Giannichedda!
Siamo a posto così!
Siamo a posto così!
ma è ufficiale o no?
Siamo a posto così!
Kovac è un ottimo acquisto. Di Gianni ho già detto.
Sono entrambi "vecchi" ma di sostanza.
5 minuti di pausa per fare un po' di spam
presenze totali nella stagione
http://www32.brinkster.com/MyJuve/home.asp
non lo impaginava giusto, che palle
chi se ne frega :D
Thuram mostruoso come partite giocate!
ma la coppa Italia è giusta?
andreamarra
03-06-2005, 19:47
Kovac è un ottimo acquisto. Di Gianni ho già detto.
Sono entrambi "vecchi" ma di sostanza.
Kovac non lo conosco sinceramente.
giannichedda sinceramente (considerando il "prezzo") è un ottimo acquisto. Sicuramente moooooooolto meglio di Alessio.
Spero solo che per prendere Gianny non ci togliamo poi Emerson....
andreamarra
03-06-2005, 20:46
Non ci credo, la Juve ha ingaggiato il RUUUUUD!!!!
www.gazzetta.it
Jollyroger87
03-06-2005, 20:51
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perche' dici cio' :cry: :cry: :cry: :cry: mi vengono 7 infarti per nulla :cry: :cry: :cry: :cry:
Intanto il Gila è più vicino ai rossoneri :mad:
andreamarra
03-06-2005, 21:07
incredibbbile!
Kovac non passa le visite mediche a causa dell'ematocrito troppo basso (72%) e la Juventus ingaggia al suo posto Kanu!
Le sue prime parole da giocatore "Sono orgoglioso di vestire questi colori, la Juventus è la mia squadra del cuore fin da bambino".
www.minchiate.it
andreamarra
03-06-2005, 21:16
Mutu: "eccomi qua, voglio vincere tutto!".
E' questo l'esordio in sala stampa del "vecchio" acquisto bianconero, prelevato diversi mesi fa dal Chelsea. Il fortissimo centravanti rumeno non nasconde la sua felicità per la fine dei tormenti che lo hanno perseguitato a causa della maxi squalifica per cocaina. "Sono felice e fiero di far parte di un gruppo così unito e vincente, la Juventus ha davvero annusato l'affare prelevandomi dal Chelsea". Come dargli torto?
www.juventus.com
andreamarra
03-06-2005, 21:20
I giardinieri: "Siamo scossi, le linee si sono volatilizzate".
Un mistero avvolge lo stadio Delle Alpi di Torino. Da qualche mese si assiste infatti a una misteriosa scomparsa nel campo da gioco. "Ho davvero paura, non riesco a capacitarmi" spiega Minchiolini, giardiniere dello stadio di Torino, "appena scende la sera, le linee in gesso vengono aspirate da un fantasma, siamo inorriditi". Il direttore generale Luciano Moggi tranquillizza l'ambiente "...", se non ci fosse silenzio stampa.
www.ansima.it
Un grande ritorno.. uno così tiene su il clan da solo!
Un grande ritorno.. uno così tiene su il clan da solo!
Perchè lo hai interrotto?
Al segnale di posta in arrivo pensavo fosse ancora lui!
incredibbbile!
Kovac non passa le visite mediche a causa dell'ematocrito troppo basso (72%) e la Juventus ingaggia al suo posto Kanu!
Le sue prime parole da giocatore "Sono orgoglioso di vestire questi colori, la Juventus è la mia squadra del cuore fin da bambino".
www.minchiate.it
a sparare ste minchiate sei sempre il migliore :cool:
anche se alle mie news con il link nascosto alla pagina dei boccaloni abboccavate spesso :Prrr:
dantes76
04-06-2005, 00:33
scusate il ritardo... :D
http://www.ginge.it/immagini/microonde.jpg
andreamarra
04-06-2005, 02:35
"Milan: non fare i conti senza l'oste inglese..."
Non finiscono i guai per il Milan di Carletto Ancelotti. Inquietanti retroscena si fanno largo in seguito alla disfatta finale di Istanbul. Pare che le voci paventate il giorno dopo la finale maledetta, che volevano i giocatori rossoneri stappare una cassa di champagne francese negli spogliatoi durante l'intervallo, siano una triste e cruda realtà. Sicuri della festa, la squadra rossonera non ha saputo resistere alla tentazione di festeggiare per la fantastica vittoria ipotecata nei primi 45 minuti. "Sono solo illazioni malevole messe in giro da persone che vogliono il nostro male" afferma Ambrosini rivolgendosi a un attaccapanni di Milanello. La stessa versione è data da Billy Costacurta, che però si avvale della facoltà, secondo il regolamento antidoping, di non effettuare l'esame del palloncino. "E' stato un errore incredibile da parte nostra bere tutto quello champagne" ammette candidamente un dispiaciutissimo Tomasson "con quelle tartine al salmone ci voleva un bel bianco!". Una cupa pagina di storia è stata scritta quella notte, dunque? Ancelotti rassicura i tifosi "Sono state dette tante inesattezze e bugie per colpire la nostra immagine" incalza il tecnico "lo champagne non era francese e di casse ce ne siamo scolate due".
da www.megliochedormo.fot
AtuttaBIRRA!
04-06-2005, 07:43
buongiorno...oggi vado a fare rafting :)
scusate il ritardo... :D
http://www.ginge.it/immagini/microonde.jpg
Toh, l'avevi messo da parte dopo la partita col Manchester? O con l'Amburgo?
ronaldovieri
04-06-2005, 11:06
Buongiorno gobbbi :stordita:
Hyperion
04-06-2005, 11:40
No no no, carizzimo sciaNpo dopo il 25/5/2005 non le è più permesso rigirare la frittata e/o continuare iNperterrito con la solita dose di sarcasmo e/o sottrarsi al destino comune con i vostri cuGGini di essere sbeffeggiati dal resto d'Italia.
Brutto essere diventati tutto d'un colpo il bersaglio delle proprie invettive eh?
:ciapet:
Una bella canSone, per non dimenticare:
Ho viaggiato nel freddo
faccia a faccia con la mia
ombra che si gettava n
el bianco velo del tempo
Istanbul Istanbul Istanbul Istanbul
Ho viaggiato nel freddo
senza volto senza età
pilotando un
corpo senza guida a
Istanbul baluardo sacro per
l'incrocio delle razze e degli uomini brucerà
L'ho cercato nel freddo
se ne stava solo là
il mio volto nel fango di
Istanbul baluardo sacro per
l'incrocio delle razze degli uomini brucerà
oh oh
Forze oscure in Istanbul
Istanbul Istanbul
forze oscure in Istanbul
Istanbul Istanbul
La lala... o
h oh oh Istanbul.
Direttamente dall'album:
http://www.ondarock.it/pietremiliari/cover/desaparecido.jpg
il cui titolo prende ispirazione dal sorriso del nostro esimio presidente del conZiglio.
:Prrr:
Ciao!!
ronaldovieri
04-06-2005, 11:48
:p
andreamarra
04-06-2005, 12:41
Come siete mosci!
Jollyroger87
04-06-2005, 12:43
'ngiorno dopati! :O
c'è la Juve su Sport Italia. In vantaggio di 1-0 sul Kitchee.
Jollyroger87
04-06-2005, 12:54
2-0. Gol di Pavel Nedved :) Ottima azione di Alex :cool:
Mamma che malinconia vero baddy? una volta ste frasi funzionavano pure ... :asd:
Bella croce c'avete, di quelle che non vi permettono di prendere per il culo neppure il Saccafisole ...
Jollyroger87
04-06-2005, 13:18
2-1. Ha segnato il Kitchee. :ciapet: Gumbs
P.s la partita è in differita :D L'abbiamo persa ai Rigori. Ci siamo fatti rimontare 2 gol :O
andreamarra
04-06-2005, 14:20
Come siete mosci!
molto.
andreamarra
04-06-2005, 14:20
molto.
in effetti, io invece cercavo di movimentare il tutto!
andreamarra
04-06-2005, 14:21
in effetti, io invece cercavo di movimentare il tutto!
potresti postare qualche notizia di calcio in modo da coinvolgere i membri (inteso come "pene") del 3D!
andreamarra
04-06-2005, 14:22
potresti postare qualche notizia di calcio in modo da coinvolgere i membri (inteso come "pene") del 3D!
Non è affatto una cattiva idea, ma sinceramente adesso non ci sono molte notizie da dare....
andreamarra
04-06-2005, 14:22
Non è affatto una cattiva idea, ma sinceramente adesso non ci sono molte notizie da dare....
ma scusa, fai come quel coglione che nella pagina di prima scriveva articoli fasulli per cercare di fare il simpaticone, no?
andreamarra
04-06-2005, 14:23
ma scusa, fai come quel coglione che nella pagina di prima scriveva articoli fasulli per cercare di fare il simpaticone, no?
sarebbe un'ottima idea! Il problema è che non so se ne sono capace... ormai la televisione ha distrutto totalmente la mia fantasia giovanile...
andreamarra
04-06-2005, 14:24
sarebbe un'ottima idea! Il problema è che non so se ne sono capace... ormai la televisione ha distrutto totalmente la mia fantasia giovanile...
ti capisco, in tele fanno solo spazzatura lobotomizzante, mai un qualcosa di serio ed educativo...
andreamarra
04-06-2005, 14:24
ti capisco, in tele fanno solo spazzatura lobotomizzante, mai un qualcosa di serio ed educativo...
verissimo!
andreamarra
04-06-2005, 14:25
verissimo!
Infatti, proprio una trasmissione del cazzo... come se la fanno a vedere?
andreamarra
Infatti, proprio una trasmissione del cazzo... come se la fanno a vedere?
no non hai capito, intendevo dire che è verissimo che la tele fa schifo!
andreamarra
no non hai capito, intendevo dire che è verissimo che la tele fa schifo!
perdonami, devo aver equivocato.
andreamarra
04-06-2005, 14:26
perdonami, devo aver equivocato.
sono cose che succedono mon ami, non ti preoccupare.
Ci sono cose peggiori nella vita...
andreamarra
04-06-2005, 14:27
sono cose che succedono mon ami, non ti preoccupare.
Ci sono cose peggiori nella vita...
non dirlo a me... mio figlio si droga, mio fratello è un camorrista, mia moglie è una troia...
andreamarra
04-06-2005, 14:27
non dirlo a me... mio figlio si droga, mio fratello è un camorrista, mia moglie è una troia...
Sono dispiaciuto, deve essere terribile...
andreamarra
04-06-2005, 14:28
Sono dispiaciuto, deve essere terribile...
ho elencato le cose migliori che la vita mi ha donato...
andreamarra
04-06-2005, 14:28
ho elencato le cose migliori che la vita mi ha donato...
Ho il terrore che... non è che tu sei...?
andreamarra
04-06-2005, 14:29
Ho il terrore che... non è che tu sei...?
Si, sono interista.
andreamarra
04-06-2005, 14:30
Si, sono interista.
Santo dio... che sciagura... sono davvero rattristato...
andreamarra
04-06-2005, 14:31
Santo dio... che sciagura... sono davvero rattristato...
Non fa niente, è un dolore, forte, ma si può superare.
andreamarra
04-06-2005, 14:31
Non fa niente, è un dolore, forte, ma si può superare.
Sono felice che tu la prenda bene, non ha senso star male per una partita di calcio!
andreamarra
04-06-2005, 14:32
Sono felice che tu la prenda bene, non ha senso star male per una partita di calcio!
Solo una...?
andreamarra
04-06-2005, 14:33
Solo una...?
dai, cambiamo argomento... parliamo di tua moglie!
andreamarra
04-06-2005, 14:33
dai, cambiamo argomento... parliamo di tua moglie!
ha un difetto enorme, purtroppo...
andreamarra
04-06-2005, 14:34
ha un difetto enorme, purtroppo...
Oddio scusa, mi ero dimenticato che tua moglie si prostituiva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.