View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
io domani sono a torino allo stadio :fiufiu::fiufiu:
credibilissimo :D
ronaldovieri
16-04-2005, 12:14
ma gli animali sono ammessi?
ma vai sul serio a vedere la Juve contro il Lecce?
vado a fare altro :stordita:
mentre morphues85 va a vedere il milan :stordita:
:Prrr:
vado a fare altro
misteriosooooo :D
beh allo stadio o guardi la partita o vendi bibite e panini (oppure lanci i fumogeni), non vedo molte altre alternative :D
ronaldovieri
16-04-2005, 12:21
beh allo stadio o guardi la partita o vendi bibite e panini (oppure lanci i fumogeni), non vedo molte altre alternative :D
l'ultima che hai detto dehihohoho :ciapet:
http://www.stpauls.it/gio01/0146gi/images/0146g19b.jpg
Cippermerlo HJS
16-04-2005, 13:07
'giorno cazzoni! :coffee:
giorno :coffee:
Cmq "noi" e i galacticos si gioca domani
è dall'inizio dell'anno che stiamo aspettando gli consegni lo scudetto honoris causa a quelli..... non se ne può più, si sta aspettando troppo ora mai :mad: così gli tocca giocare in campionato e devono faticare di più in cempions...
e noi non giochiamo :mad:
ultimamente avete giocato pochino :rolleyes: ... però è da tanto che non pareggiate in effetti :eek: sarebbe anche ora di riprendere le antiche tradizioni :O
http://www.stpauls.it/gio01/0146gi/images/0146g19b.jpg
perbacco hai ragione! non ci avevo pensato
mi raccomando, fai il tuo lavoro per bene
domani il Real Madrid va in trasferta a Siena e penso che saranno tre punti facili facili...
sono favoriti dal calendario (hanno pure lo scontro diretto in casa), dal gioco migliore, dal buodiulo. il campionato non può che essere loro
perbacco hai ragione! non ci avevo pensato
domani il Real Madrid va in trasferta a Siena e penso che saranno tre punti facili facili...
Domani a Siena c'è il Milan, quindi non ci possono essere i pupazzeros.
Quelli sono i vostri degni avversari.
sono favoriti dal calendario (hanno pure lo scontro diretto in casa), dal gioco migliore, dal buodiulo. il campionato non può che essere loro
Mancano però altri fattori ben più determinanti di quelli che hai citato.
Mancano però altri fattori ben più determinanti di quelli che hai citato.
beh io ho citato i fattori a vostro favore
se vogliamo citare i nostri vantaggi mettiamo almeno 3 o 4 furti eclatanti e il fatto di non dover giocare più in coppa (sigh...)
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 10:50
l'ultimo post è di recchiol ieri alle 14:39 :wtf: :confused:
e si scoprì che dopo l'eliminazione dalla cempions tutti gli juventini dimenticarono il calcio e scoprirono la bella vita, la fi*a e :oink:
e così lo juventus clan fu abbandonato, e vissero tutti felici e contenti :cool:
:rolleyes:
:eek:
:nono:
oh gentaglia, che fine avete fatto??? :mad: :mad:
:nonsifa:
oggi il milan passa in testa al campionato, dobbiamo essere pronti per l'evento :O
Everland
17-04-2005, 10:58
Non credo proprio! :O
La purga di Maccarone incombe...
Ever4ever
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 11:01
Non credo proprio! :O
La purga di Maccarone incombe...
:sbonk: :rotfl:
non scherziamo... ci sono stam e nesta dall'altra parte :O
Everland
17-04-2005, 11:08
Anche Maldini... :O
Ma Maccarone è moooooolto più forte... :cool:
Ever4ever
oh gentaglia, che fine avete fatto??? :mad: :mad:
:nonsifa:
In realtà il calcio non mi interessa un granchè, mi piace molto di più il motociclismo e son un grna tifoso di valentino rossi!
(nel caso rossi non vincesse vorrei ricordarvi che son un grande appassionato di ciclismo e tifo tom Boonen per l'amstel di oggi :D :D )
Everland
17-04-2005, 11:26
Per il nostro clan è più adatto Trom Boonen! :D
Ever4ever
P.S: A me piace di più il mitico THOR! Hushovd!
Già che ci siamo... buongiorno!
JUVE - LECCE 2-4:O
Già che ci siamo... buongiorno!
JUVE - LECCE 2-4:O
mi sembra giusto
il turno precedente abbiamo preso 3 gol, oggi 4! :O
la formazione sarà la solita?
mi sembra giusto
la formazione sarà la solita?
Mi immagino un 4-4-2, con Pessotto al posto di Zebina, Tacchinardi al posto di Emerson, e davanti Ibra - DP.
Hyperion
17-04-2005, 12:15
Quel gran signore di novellino non commenta il rigore al 90°?
:O
Ciao!!
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 12:15
mi sembra giusto
amen :O
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 12:16
ovvio, non è a favore della Juve, quindi non è stabilito dal palazzo :O
Ciao!!
Mi è capitato di vedere la pantomima ieri sera. Improvvisamente, anche lui non commenta più le decisioni abitrali, "per rispetto di chi fa il suo lavoro"! :O
:wtf:
È una merda, l'ho sempre detto. E qui lo ribadisco.
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 12:23
Mi è capitato di vedere la pantomima ieri sera. Improvvisamente, anche lui non commenta più le decisioni abitrali, "per rispetto di chi fa il suo lavoro"! :O
:wtf:
È una merda, l'ho sempre detto. E qui lo ribadisco.
aspettiamo samp-juve dell'anno prossimo....
aspettiamo samp-juve dell'anno prossimo....
Chissà, magari basta aspettare la prossima decisione che non gli va a genio.
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 12:36
Chissà, magari basta aspettare la prossima decisione che non gli va a genio.
e ma sai, la juve ha sempre quel suo certo fascino quando bisogna contestarla...
ma dai Novellino ha ragione
e poi un rigore al 90° non è assolutamente decisivo! gli avversari avevano tutto il tempo per recuperare, non ha condizionato pesantemente la partita :O
ma c'era o no? io le immagini non le ho viste. so solo che l'arbitro era indeciso e ha deciso l'assistente
Hyperion
17-04-2005, 12:37
Le BoNbe di mosca:
160 milioni di € per buffon ed emerson, insieme a capello al real.
:eek: :D
Ciao!!
ronaldovieri
17-04-2005, 12:38
e ma sai, la juve ha sempre quel suo certo fascino quando bisogna contestarla...
ci pensiamo noi a punirlo novellino :sofico:
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 12:49
ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto
e isaccovich offre 215 mln per zambrotta e ibrahimovic
Le BoNbe di mosca:
:eek: :D
per i soli Emerson e Capello quanto ci danno?
Buffet non si muove da qui, non scherziamo :)
ronaldovieri
17-04-2005, 13:03
per i soli Emerson e Capello quanto ci danno?
Buffet non si muove da qui, non scherziamo :)
sarebbe bello se ci restituiste il favore :flower: :flower:
buffon per il promettente toldo
:D
Vediamo... 160 + 215 = 375 MLN EUR.
Bòn... la mia prossima mossa è quella di farmi assegnare l'incarico di CEO della Juve.
Una sola voce nel programma:
"PRENDI I DANÉ E SCAPPA!"
:asd:
forse non sono il tuo tipo maxy caro, ma con tutti quei soldi una fuga d'amore (e di sesso sfrenato) con te la farei volentieri :oink:
chissà se i conterranei di Ever ci daranno una soddisfazione oggi :D
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:00
forse non sono il tuo tipo maxy caro, ma con tutti quei soldi una fuga d'amore (e di sesso sfrenato) con te la farei volentieri :oink:
:Puke: :Puke:
mi sento male....
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:01
uno striscione sullo stadio
"Zeman ti odio come il TORO"
:asd: :asd:
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:02
o mio dio ci sono le mascotte dell'olimpiade...
stai tranquillo Cippy, con te non ci provo perché non sei milionario :O
adesso esco e vado a vedere se il baretto qui vicino è sintonizzato sul canale della Juve. altrimenti guarderò un pochino di Milan. sperando che non sia un bar di pareggianti... :D
Purtroppo non sei il mio tipo... ma se vuoi, un milioncino te l'allungo lo stesso.
Anzi, facciamo così: ne alungo uno a tutti i membri storici del clan così non vi vengono strane idee. :D
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:10
ed ecco il primo dei 4....
Everland
17-04-2005, 14:12
chissà se i conterranei di Ever ci daranno una soddisfazione oggi :D
Sperèm... visto che a Torino non va granchè bene, per ora...
Ever4ever
Dove posso vedere in streaming la partita??
lorenzo999
17-04-2005, 14:16
:doh:
Zeman non si smentisce mai... in vantaggio a Torino, si fa infilare in contropiede con la linea difensiva quasi all'altezza del centrocampo... meno male che c'è lui.
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:22
i difensori del lecce aderenti al sindacato zeman comunicano una giornata di sciopero per manifesta incapacità di svolgere il proprio compito....
Dove posso vedere in streaming la partita??
Su CCTV5 con coolstreaming.
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:28
ah le partite di primavera.... dove le difese non difendono e le squadre se ne fregano del risultato.... ah che belle...
ma in teoria noi non siamoa ancora aritmeticamente secondi, non sarebbe meglio almeno aspettare questo per mandare a pu**ane la stagione :what:
Per chi avesse ancora dubbi sulla lentezza di Del Piero, vedere l'enorme palla goal sprecata al 25°.
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:33
Per chi avesse ancora dubbi sulla lentezza di Del Piero, vedere l'enorme palla goal sprecata al 25°.
:muro: :muro: :muro:
Everland
17-04-2005, 14:38
ZLATAAAAAAAAAAN!!
Ever4ever
ZLATAAAAAAAAAAN!!
Ever4ever
E ancora linea difensiva altissima del Lecce... quasi un goal fotocopia. E dire che se il Lecce ne avesse fatti 3 fino a questo momento, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire...
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:40
E ancora linea difensiva altissima del Lecce... quasi un goal fotocopia. E dire che se il Lecce ne avesse fatti 3 fino a questo momento, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire...
che partita del CA22O
Everland
17-04-2005, 14:47
RI-ZLATAAAAAAAAN!!
Ever4ever
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:47
me cojoni che gol :sbavvv: ma perchè non se n'è tenuto uno per mercoledì :muro:
anche se la difesa è veramente a farfalle...
RI-ZLATAAAAAAAAN!!
Ever4ever
E via, altro contropiede, altro goal... che difesa del menga. Zeman sta bene dove sta. E Zlatan oggi scalerà la classifica marcatori (già 14 in campionato... direi proprio uno che non la butta mai dentro! :D)
Everland
17-04-2005, 14:50
Mi pare che il suo record stagionale in carriera fosse 13 (due volte con l'Ajax).
Ever4ever
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 15:02
annullato gol regolare al milan :eek:
lorenzo999
17-04-2005, 15:19
pavel ;)
lorenzo999
17-04-2005, 15:20
pavel ;)
ci credete che nn volevo postare per nn rompere l'equilibrio? :(
e in un secondo ha segnato crespo :(
ci credete che nn volevo postare per nn rompere l'equilibrio? :(
e in un secondo ha segnato crespo :(
Vabbe'... tanto ci ha pensato Enricuccio nostro! :D
lorenzo999
17-04-2005, 15:38
Vabbe'... tanto ci ha pensato Enricuccio nostro! :D
Everland
17-04-2005, 15:43
TRI-ZLATAAAAAAAAAAN!!
E GOOOOL DI COZZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ever4ever
E rilancio con un goal di quel mitile di Cozza! :D
PS. Gran goal di Ibra per il 5-1. A dire il vero starebbe 5-2, poiché hanno annullato un goal regolare a Konan per fuorigioco.
lorenzo999
17-04-2005, 15:48
TRI-ZLATAAAAAAAAAAN!!
E GOOOOL DI COZZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ever4ever
lorenzo999
17-04-2005, 15:48
E rilancio con un goal di quel mitile di Cozza! :D
PS. Gran goal di Ibra per il 5-1. A dire il vero starebbe 5-2, poiché hanno annullato un goal regolare a Konan per fuorigioco.
5-2 in questo momento. Rigore (dubbio) concesso per fallo di Cannavaro su Konan (per me è sfondamento; al massimo ci poteva stare una punizione per il Lecce a seguito della trattenuta di Zambrotta).
Finita a Siena, si torna a +3. Spero che non si facciano condizionare dai tromboni televisivi, i quali daranno il campionato per finito.
Mercoledì fondamentale vincere contro un'arrabbiatissima Inter, ma sarà dura se giocano così male.
lorenzo999
17-04-2005, 15:57
5-2 in questo momento. Rigore (dubbio) concesso per fallo di Cannavaro su Konan (per me è sfondamento; al massimo ci poteva stare una punizione per il Lecce a seguito della trattenuta di Zambrotta).
Finita a Siena, si torna a +3. Spero che non si facciano condizionare dai tromboni televisivi, i quali daranno il campionato per finito.
Mercoledì fondamentale vincere contro un'arrabbiatissima Inter, ma sarà dura se giocano così male.
per quanto tromboni siano i giornalisti dubito che facciano tanta caciare per 3 miseri punti
5-2 in questo momento. Rigore (dubbio) concesso per fallo di
beh con un +3 e questa juve credo che neanche un pazzo oserebbe dire che il campionato è finito :eek:
hanno giocato così male anche oggi? non ho visto la partita... immaginavo che qualche gol lo prendessero, ma i 5 fatti mi facevano relativamente ben sperare.
poi chiaramente ogni partita è un caso a sè, con l'inter sarà non dura ma durissima.
per la prima volta in vita mia mi auguro che mercoledì ci rifiliate un buon 1-0 con gol al 93° REGOLARE con partita dominata da noi... :O
marcolan
17-04-2005, 16:07
per la prima volta in vita mia mi auguro che mercoledì ci rifiliate un buon 1-0 con gol al 93° REGOLARE con partita dominata da noi... :O
Troppo tempo senza bastonate non riesci a stare eh?
Astinenza?
Troppo tempo senza bastonate non riesci a stare eh?
Astinenza?
se subire un gol al 93° dopo aver dominato tutta la partita è una batosta..allora il vostro 2-1 a siena cos'è?Una debacle?
Dai tornatene nel tuo clan...almeno di la vi potete illudere di aver subito chissà quali torti arbitrali..collina...:cry:....l'assistenete...:cry:...sheva...:cry:
Mi fate veramente TROPPO ridere...:rotfl:
marcolan
17-04-2005, 16:17
se subire un gol al 93° dopo aver dominato tutta la partita è una batosta..allora il vostro 2-1 a siena cos'è?Una debacle?
Dai tornatene nel tuo clan...almeno di la vi potete illudere di aver subito chissà quali torti arbitrali..collina...:cry:....l'assistenete...:cry:...sheva...:cry:
Si', ma io le batoste mica me le auguro. Sei tu, che da vero interista, non riesci afarne a meno. Appena capita che vinci una partita ti senti male se non perdi quella dopo.
Si', ma io le batoste mica me le auguro. Sei tu, che da vero interista, non riesci afarne a meno. Appena capita che vinci una partita ti senti male se non perdi quella dopo.
ehm...forse nn hai capito il senso della mio primo post...se vuoi poi ti faccio un disegno e visto che hai pure MSN te lo invio... :rolleyes:
marcolan
17-04-2005, 16:32
ehm...forse nn hai capito il senso della mio primo post...se vuoi poi ti faccio un disegno e visto che hai pure MSN te lo invio... :rolleyes:
Il senso è che ti auguri di perdere. Mica c'è niente da capire!
Evidentemente tafazzianamente ci godi.
Il senso è che ti auguri di perdere. Mica c'è niente da capire!
Evidentemente tafazzianamente ci godi.
Amen,che tu possa credere a qualcunque cosa ti sembri plausibile...
sono arrivato al bar giusto giusto quando ha segnato il Lecce :D
e già in quel momento mi giravano le palle vorticosamente.
poi ci ha pensato il Lecce con il suo gioco difensivo che fa concorrenza a Zelig, per fortuna!
solo che a pensarci bene la Juve cosa ha costruito? poco, ben poco secondo me.
i gol, a parte quello di Pavel, sono arrivati su oscenità difensive del Lecce.
se dopo il gol avessero difeso il risultato sarebbe stata molto dura per noi, fortunatamente Zeman ha pensato bene di regalarci il vantaggio :)
giusta secondo me la sostituzione di Del Piero che non è mai stato veramente in partita e ha fallito due buone (anzi, una ottima) opportunità. anche se Zala non ha proprio esaltato al suo posto, pazienza...
Ibra è un grande, sia per i gol di ottima fattura (specialmente l'ultimo anche se il difensore gli lascia spazio invece di farsi incontro) che per il resto della partita.
Nedved invece non mi è piaciuto, gol a parte. ancora non ci siamo, però pare in crescita (di sicuro meglio oggi di mercoledì)
Pessotto oggi ha sofferto alla grande Vucinic, praticamente tutte le occasioni del primo tempo sono arrivate da quella parte dove il buon Bassotto era impotente. su Pollinardi no comment, non ha fatto danni ma non ha mai esaltato. invece Appiah ha giocato bene, gol a parte :)
domanda: perché non provare qualche giocatore che ha poco spazio (tipo Kapo) nel secondo tempo, quando ormai la partita era vinta e il Lecce era più tranquillo?
sul rigore dato al Lecce ho avuto qualche dubbio, direi che Konan (era lui vero?) si è immolato contro Cannavaro. per carità si può dare e trattantosi di un 5-2 chi se ne fotte, ma non sono sicuro che l'avrebbero dato tutti gli arbitri. forse, considerando il punteggio, l'arbitro se ne è fregato e ha dato un contentino sicuro di non scatenare polemiche.
quando al Milan ho visto il gol annullato che era regolarissimo. però Ancelotti ha detto bene: loro sono passati in vantaggio ugualmente. e a quel punto,sullo 0-1, non sono stati capaci di chiudere la partita prendendo un gol di culo (e finalmente un po' di culo contro il Milan :D ) e uno di testa evitabile con un po' di attenzione.
con le piccole squadre fanno sempre fatica, non c'è niente da fare. solo con l'Inter fanno eccezione :asd:
:D adesso con 3 punti di vantaggio, senza Champions League....voglio proprio vedere se trovate il coraggio di dire che i favoriti per la vittoria finale siamo ancora noi...
:D adesso con 3 punti di vantaggio, senza Champions League....voglio proprio vedere se trovate il coraggio di dire che i favoriti per la vittoria finale siamo ancora noi...
stavo proprio per dirlo!
nonostante il passo falso di oggi considero ancora il Milan favorito nella lotta per lo scudetto.
anche se forse, data la vostra difficoltà con le piccole squdre, il calendario non è poi così favorevole per voi :D
lo scontro diretto lo vincerete sicuramente e già mercoledì recupererete punti, stai tranquillo
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 17:17
hai visto come ha giocato la juve? hai visto come era messa la difesa del lecce? pure il cervia vinceva oggi con quella difesa contro....
mah, non capisco se parlare seriamente o lo fate per scaramanzia...
certo, un po sa' di presa per il culo :mbe:
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 17:19
lascia stare recchiol... il mio era un discorso serio... che poi i vostri giocatori abbiano in mente altro, questo sì... però ti assicuro che la Juve ha giocato una partita pessima... è il Lecce semplicemente che non ha fatto nulla per difendere... se il primo tempo finiva 0-3 ci stava tutto (il secondo non l'ho visto...)
certo, un po sa' di presa per il culo :mbe:
Guarda che giocano veramente di merda. Già mercoledì ci può benissimo essere il riaggancio. ;)
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 17:25
Guarda che giocano veramente di merda. Già mercoledì ci può benissimo essere il riaggancio. ;)
beh riaggangio non so... dopottutto abbiamo l'inter contro, un pareggio direi che ha buone possibilità di uscire :O
appunto, il gioco è pessimo
resto dell'idea che mercoledì non vinceremo...
adesso vi ci mando :O
Guarda che sono serio. Certo, non è che da un paio di mesi a questa parte voi abbiate sfornato chissà che mirabolanti prestazioni, ma la squadra c'è. La nostra dipende sempre dall'avversario. E scusa se è poco.
lascia stare recchiol... il mio era un discorso serio... che poi i vostri giocatori abbiano in mente altro, questo sì... però ti assicuro che la Juve ha giocato una partita pessima... è il Lecce semplicemente che non ha fatto nulla per difendere... se il primo tempo finiva 0-3 ci stava tutto (il secondo non l'ho visto...)
anche io parlo seriamente :cry:
0-3 forse è un po' esagerato ma di sicuro, nel primo tempo, il vantaggio non era meritato.
il secondo tempo è stato diverso, la Juve ha condotto con tranquillità e le occasioni per il Lecce non sono state molte. solo un gol valido annullato per fuorigioco sul 4-1 quando ormai la partita era chiusa.
diciamo che nel primo tempo il tema è stato Pessotto contro il razzo giallorosso, nella ripresa invece non è più stato così e il cambio di Bassotto con Birindelli non ha cambiato nulla, ormai non c'erano più grossi pericoli da quella parte
vittoria regalataci dal Lecce cmq
intanto una riflessione sul finale di campionato
Capello parlando di Trezeguet ha detto che è contento del fatto che rimarrà (si va beh, è da vedere) e che purtroppo non sarà disponibile se non nelle ultime due giornate di campionato.
eh già, in quelle due giornate però ci sarebbe anche Mutu, quindi assolutamente nessun problema per gli attaccanti nel finale.
il resto della squadra però non mi pare al meglio. Zambrotta non corre, anche oggi mi è sembrato "tranquillo" eppure sulla sua fascia non c'era troppa sofferenza, poteva avere qualche possibilità. Nedved è in crescita ma sappiamo bene che i miracoli non li fa più. Camoranesi oggi non era travolgente, ha provato a saltare l'uomo ogni tanto ma pur avendo giocato una partita tutto sommato buona non è stato esaltante.
Ibra sembra a posto, per fortuna, ma non si può sempre e solo puntare su di lui. Del Piero lasciamo stare, sia oggi che mercoledì non è stato sufficente.
il gioco è pessimo, come era stato pessimo contro il Liverpool.
io continuo a vederla grigia, non riesco proprio ad essere ottimista.
sento che la faccina che userò l'ultima di campionato sarà questa :mad:
majin mixxi
17-04-2005, 18:38
in effetti hai proprio tanto da ridere te
Domani inauguriamo la settimana del riaggancio! :O
Hyperion
17-04-2005, 18:56
Il risultato è un po' bugiardo, figlio più dell'atteggiamento inutilmente e malamente spregiudicato del lecce più che di una nostra prova convincente.
Sulla formazione: ok emersono out, ma chi cappero sono i centrocampisti titolari? Blasi -che è il nostro corridore migliore- dopo liverpool è sceso nelle simpatie del mister...
Primo tempo con vucinic largo sulla sinistra, dove nonno pessotto ha tanto da correre per stargli appresso, ed il più delle volte non ci riesce, thuram ha rattoppato i buchi più e più volte.
Poi, ennesimo gol sfigato preso, sembra l'inizio del baratro; poi invece la difesa del lecce che fa il fuorigioco a limite della riga di centrocampo ci da fiducia, inoltre nemmeno pressano, e quindi lasciano sempre i nostri centrocampisti tutto il tempo per preparare il lancio in profondità.
Del piero ha spazio davanti, ma è davvero lento, soprattutto in una occasione in cui riesce a traccheggiare sotto porta e farsi rimpallare il tiro dai difensori (non è quell'occasione cui si riferisce tax; quella è dovuta ad uno sciagurato lancio di camoranesi che sbaglia il passaggio di una decina di metri, così che del piero che era lanciato a rete si trova costretto a fermarsi tornare indietro e dare modo ai centrocampisti di recuperare; ciò non toglie che abbia avuto uno scatto di un bradipo anche in quella occasione...).
Zalayeta non gli è da meno, e si fa recuperare 2 metri di vantaggio in 10 di scatto (a me non è mai piaciuto, ma piace sempre meno, sarà che quando si è giocato a 3 punte lui ha fatto l'esterno, e non ha certo il passo per farlo, ma tant'è...).
In ogni caso, 5 tiri in tutta la partita e 5 gol, un buon nedved (che tutti in tv hanno definito ottimo, e ritrovato, cosa che veriddio è), un buon appiah (bella pera e buoni passaggi oggi).
Soliti cambi alla capello; con 3 gol di vantaggio uno si aspetta il cambio di un camoranesi, zambrotta, thuram -che ha preso una botta pazzesca con un avversario, un ginocchio -suo- contro il piede eppure è stato l'avversario ad uscire-.
Invece sono usciti quelli che meno hanno giocato nella stagione (del piero tacchinardi pessotto); io continuo a non capire.
In ogni caso, beh, buona la prestazione da un punto di vista morale, e della grinta, aiutati certo da uno zeman in formato harakiri.
Augh!!
Domani inauguriamo la settimana del riaggancio! :O
cazzio (abbraziazione di cazzo zio) di solito azzecchi con le settimane, non menare sfiga
tra l'altro sabato e domenica si gioca di nuovo e potrebbe esserci il sorpasso :O
Sulla formazione: ok emersono out, ma chi cappero sono i centrocampisti titolari? Blasi -che è il nostro corridore migliore- dopo liverpool è sceso nelle simpatie del mister...
me lo sono chiesto pure io!
Appiah - Pollinardi era una coppia di centrocampo della scorsa stagione...
Del piero ha spazio davanti, ma è davvero lento, soprattutto in una occasione in cui riesce a traccheggiare sotto porta e farsi rimpallare il tiro dai difensori (non è quell'occasione cui si riferisce tax; quella è dovuta ad uno sciagurato lancio di camoranesi che sbaglia il passaggio di una decina di metri, così che del piero che era lanciato a rete si trova costretto a fermarsi tornare indietro e dare modo ai centrocampisti di recuperare; ciò non toglie che abbia avuto uno scatto di un bradipo anche in quella occasione...).
esatto, quando parlavo di ottima occasione mi riferivo a quella che citi tu. l'altra era una buona occasione ma la colpa è a metà di Camo che non ha servito un pallone perfetto. cmq nell'occasione che dici tu Alex ha mancato il dribling che lo avrebbe messo in condizione di tirare e penso segnare
Zalayeta non gli è da meno, e si fa recuperare 2 metri di vantaggio in 10 di scatto (a me non è mai piaciuto, ma piace sempre meno, sarà che quando si è giocato a 3 punte lui ha fatto l'esterno, e non ha certo il passo per farlo, ma tant'è...).
beh a me da quando c'è Capello Zala convince di più invece. prima non mi piaceva, l'ho sempre detto, ora va meglio :)
però oggi non ha fatto una gran partita
In ogni caso, 5 tiri in tutta la partita e 5 gol, un buon nedved (che tutti in tv hanno definito ottimo, e ritrovato, cosa che veriddio è), un buon appiah (bella pera e buoni passaggi oggi).
appunto, 5 tiri e 5 gol. Sicignano non ha fatto una parata!
Soliti cambi alla capello; con 3 gol di vantaggio uno si aspetta il cambio di un camoranesi, zambrotta, thuram -che ha preso una botta pazzesca con un avversario, un ginocchio -suo- contro il piede eppure è stato l'avversario ad uscire-.
io mi sarei aspettato un campio immediato di Pessotto, eventualmente con spostamento di Thuram sulla destra (quindi Montero in campo a fare il centrale) ma alla fine non è servito. pensavo all'ingresso di Kapo per Camoranesi (o Nedved) per provarlo o a sinistra o a destra. e pensavo a Ibra fuori per Zala, per fargli tirare il fiato. ho azzeccato tutto devo dire :D
diciamo che cmq vuole far battere a Del Piero un record: quello delle sostituzioni nell'arco di una stagione! a quante siamo?
Hyperion
17-04-2005, 19:13
Per quanto mi riguarda i 2 migliori centrali di centro campo adesso come adesso sono appiah e blasi, ovviamente presi singolarmente, non so come coppia come renderebbero.
Mi sembrano quelli nella condizione fisica migliore, e con piedi decenti (non come tacchinardi).
Poi se penso che ibra ha giocato sempre e comunque quest'anno, e non viene sostituito nemmeno quando tra 3 giorni abbiamo un'altra partita, allora mi chiedo a cosa servano i cambi...
A tenerlo tanto, oggi dopo la tripletta ANDAVA sostituito.
Una partita che vinci con 3 o 4 gol di scarto, in casa, contro un avversario che dire modesto è dire poco, che cazzo di senso ha fare i cambi in funzione di questa partita -già vinta- senza considerare assolutamente il confronto di mercoledì.
Giuro, non capisco.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 19:13
appunto, 5 tiri e 5 gol. Sicignano non ha fatto una parata!
c'è da dire che i nostri oggi non hanno lasciato molto scampo...tutti a fil di palo :D
AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 19:15
p.s. Voglio la tripletta di Ibrah sul mio PC :O
Hyperion
17-04-2005, 19:17
c'è da dire che i nostri oggi non hanno lasciato molto scampo...tutti a fil di palo :D
Non direi:
- il 1°, pallonetto molto basso, tranquillamente parabile con la mano libera
- il 2° sotto le gambe
- il 3° e 4° a fil di palo, ma non fortissimo
- il 5° parabilissimo
Certo sicignano non è dida e i suoi 2 miracoli nell'andata dell'euro derby, però...
Ciao!!
mi devo correggere, una parata l'ha fatta
si trattava di un tiro non molto forte e centrale non ricordo se di Alex o Zlatan, nel primo tempo.
Hyperion la penso esattamente come te per i cambi. servono per raddrizzare una partita ma anche per far riposare la gente. e oggi non sono serviti per nessuno dei due motivi...
Non direi:
- il 2° sotto le gambe
- il 3° e 4° a fil di palo, ma non fortissimo
- il 5° parabilissimo
beh dai, in occasione del primo gol Sicignano non poteva farci molto. quando hai l'avversario solo davanti a te con la palla al piede non puoi fare più di tanto, devi cercare di non sederti subito
quando ha segnato Nedved sono rimasto sorpreso, non me l'aspettavo. pensavo che finisse fuori di poco e la telecamera non ha seguito bene il tiro, poi ho visto l'esultanza e ho capito :D
ma non era facile
il quinto era parabile ma secondo me l'errore è del difensore che non va incontro a Ibra per disturbarlo lasciandolo tirare con calma
darei 5 a Sicignano, non è stato orribile
AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 19:24
Non direi:
sugli altri, avendoli visti una volta sola, non posso metterci la mano sul fuoco, ma su questo è stato bravo appiah a fintare
Hyperion
17-04-2005, 19:35
Sì sì, non è che sto dicendo che erano tutti e 5 gol parabili, dico solo che in 5 occasioni è stato tirato in causa e la risposta è sempre stata la stessa, gol, e nessuno dei 5 era imparabile, tutti più o meno difficili da parare ma nessuno imparabile.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 20:43
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/04/17/0IF3L1AP--310x210.jpg
:)
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/04/17/0IF3L1AP--310x210.jpg
:)
Trefoloni: senti come puzza la mia ascella destra!
Ibra: oh ma come stai messo, senti la mia di puzza, raddoppiata!
Sicignano: maremma bucaiola, mi hanno infilato già due volte. stai a vedere che tra un po' me lo mettono pure nel culo! :eek:
Con un'ora di anticipo, dichiaro aperta
la settimana del RIAGGANCIO!
Buonanotte.
Io invece chiudo la settimana togliendomi qualche sassolino:
I° Sassolino perfido: godo come un ossesso per il fuorigioco sbagliato da Collina ed il suo assistente nella partita Milan - Siena, così si crea un paradosso logico che si conclude con "finalmente abbiamo corrotto pure pierluigi" ... almeno la smetteranno di romperci i maroni che non ci arbitra mai.
II° Sassolino malinconico: mi dispiace che il Lecce di Zeman vada in B, da una parte la mia provincia natale a cui sono legato, dall'altra è un peccato un allenatore cuscinetto che ti regala 6 punti fa sempre bene averlo in campionato.
III° Sassolino vendicativo: godo invece della Fiorentina in B ... e godo anche che Miccoli abbia perso ... così, avevo un sassolino nella scarpa ...
IV° Sassolino malefico: si prospetta un campionato coi fiocchi l'anno prox ... ditemi che il Toro resta in B così sarebbe proprio perfetto ...
I° Sassolino perfido: godo come un ossesso per il fuorigioco sbagliato da Collina ed il suo assistente nella partita Milan - Siena, così si crea un paradosso logico che si conclude con "finalmente abbiamo corrotto pure pierluigi" ... almeno la smetteranno di romperci i maroni che non ci arbitra mai.
ma no, si tratterà dell'eccezione che conferma la regola
tra l'altro ha sbagliato il guardalinee, non Collina
II° Sassolino malinconico: mi dispiace che il Lecce di Zeman vada in B, da una parte la mia provincia natale a cui sono legato, dall'altra è un peccato un allenatore cuscinetto che ti regala 6 punti fa sempre bene averlo in campionato.
Zeman resterà a Lecce pure il prossimo anno? e cmq non è detto che finiranno in serie B.
III° Sassolino vendicativo: godo invece della Fiorentina in B ... e godo anche che Miccoli abbia perso ... così, avevo un sassolino nella scarpa ...
beh qui quoto alla grande :O
mi spiace per Miccoli ma se quella dichiarazione dell'altro giorno è vera non posso che agurargli una bella carriera in serie B :mad:
IV° Sassolino malefico: si prospetta un campionato coi fiocchi l'anno prox ... ditemi che il Toro resta in B così sarebbe proprio perfetto ...
se il Toro viene in A sono come minimo 2 punti persi il prossimo campionato. MINIMO!!
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 23:11
non ti preoccupare, ci pensa il treviso a lasciare il toro in B :O :sborone:
ronaldovieri
17-04-2005, 23:26
tze ma dove andate
forza ascoli :cool:
ma no, si tratterà dell'eccezione che conferma la regola
tra l'altro ha sbagliato il guardalinee, non Collina
La terna arbitrale di Collina è fissa, mi pare ...
se il Toro viene in A sono come minimo 2 punti persi il prossimo campionato. MINIMO!!
Fai anche 3 o 4 punti persi ...
La terna arbitrale di Collina è fissa, mi pare ...
solo quella di Collina o è una cosa che accade sempre? a me pare che i guardalinee non sono sempre gli stessi
Fai anche 3 o 4 punti persi ...
beh dai, ero ottimista...
P.S. miracolosamenteabbiamovintoieri mi manda foto pornografiche su MSN. deve essere un fanatico del pissing perché mi manda foto di cagne che fanno pipì per strada!
Hyperion
17-04-2005, 23:47
Sassolini:
1- su collina come arbitro al di sopra degli errori è una barzelletta che fa ridere solo chi davvero crede ai gomblotti, babbo natale, e Ilvio salvatore dell'italia
2- il lecce non finirà in B; ed io, a differenza di tutti qui dentro, sono a favore di Zeman: ti dà una salvezza tranquilla, la domenica allo stadio ti fa divertire, per una piazza come lecce non credo si possa fare di meglio.
3- la fiorentina invece ha più di una possibilità di finirci in b, la squadra è sfilacciata e senza difesa; la buona prestazione contro di noi, prima del ritorno di champions, che non è che fossimo dei fulmini di guerra, era per me il campanello di allarme dello scadente cammino di campionato nelle successive partite.
La sconfitta a livorno è arrivata puntuale come lo strizzone dopo il caffèllate; se fossi nei tifosi viola, mi preoccuperei non poco.
Dal mio punto di vista, visto che i della valle sono antagonisti dello zio fester, beh, non vedo di buon auspicio il loro ritorno in b.
4- il toro in serie a mi manca, anche se obiettivamente è sempre stata una squadra scarsissima che si salvava contro di noi e basta.
Ma tanto in una serie a scarsissima come questo anno, il toro ci poteva stare tranquillamente...
Io sarei per una serie a con una presenza più accentuata di nobili decadute e qualche rara sorpresa, non con 18 mila squadrette di piccolissime città, tutte insieme...
Ciao!!
ronaldovieri
17-04-2005, 23:53
solo quella di Collina o è una cosa che accade sempre? a me pare che i guardalinee non sono sempre gli stessi
beh dai, ero ottimista...
P.S. miracolosamenteabbiamovintoieri mi manda foto pornografiche su MSN. deve essere un fanatico del pissing perché mi manda foto di cagne che fanno pipì per strada!
:ciapet: :ciapet: non è verooo
1- su collina come arbitro al di sopra degli errori è una barzelletta che fa ridere solo chi davvero crede ai gomblotti, babbo natale, e Ilvio salvatore dell'italia
io credo ai gombloddi. e credo anche a babbo Natale :O
alla terza cosa no, non esageriamo! :D
2- il lecce non finirà in B; ed io, a differenza di tutti qui dentro, sono a favore di Zeman: ti dà una salvezza tranquilla, la domenica allo stadio ti fa divertire, per una piazza come lecce non credo si possa fare di meglio.
questo è vero, il Lecce diverte. oggi la partita è stata bella, continui cambiamenti di fronte e 7 gol. sicuramente meglio giocare contro il Lecce che contro altre squadre che si chiudono nella propria metà per 90 minuti :rolleyes:
4- il toro in serie a mi manca, anche se obiettivamente è sempre stata una squadra scarsissima che si salvava contro di noi e basta.
Ma tanto in una serie a scarsissima come questo anno, il toro ci poteva stare tranquillamente...
ecco appunto, contro di noi fanno il partitone. no grazie!
Io sarei per una serie a con una presenza più accentuata di nobili decadute e qualche rara sorpresa, non con 18 mila squadrette di piccolissime città, tutte insieme...
io sarei per una serie A con 16/18 squadre, non di più. è ridicolo giocare in 20 aumentando il numero di partite e arrivando stremati a fine campionato.
quest'anno fortunatamente non ci sono competizioni come mondiale o europeo, altrimenti stavamo freschi...
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 00:03
quest'anno fortunatamente non ci sono competizioni come mondiale o europeo, altrimenti stavamo freschi...
e l'anno che viene che facciamo? :muro: :muro: :muro:
e l'anno che viene che facciamo? :muro: :muro: :muro:
vai di turni infrasettimanali! :)
ah già, ci sono anche le coppe... ma si chi se ne fotte, praticamente si giocherà sempre!
ronaldovieri
18-04-2005, 00:26
bene ragazzi domani io e recoil non ci siamo x LAVORO quindi non spammate :sofico: :sofico:
bene ragazzi domani io e recoil non ci siamo x LAVORO quindi non spammate :sofico: :sofico:
le faccine indicano che andremo a pesca e che torneremo raccontandovi palle galattiche sulle dimensioni dei pesci (e anche dei nostri membri) :O
vi saluto con una citazione dalla gazzetta:
La difesa bianconera si è aperta al primo affondo come neanche il Mar Rosso di biblica memoria, c'è di che far tremare anche i tifosi di fede bianconera più incrollabile.
un poeta quest'uomo!
meglio il toro in A allora!
Ciaozzz
le faccine indicano che andremo a pesca e che torneremo
vi saluto con una citazione dalla gazzetta:
La difesa bianconera si è aperta al primo affondo come neanche il Mar Rosso di biblica memoria, c'è di che far tremare anche i tifosi di fede bianconera più incrollabile.
un poeta quest'uomo!
Ricorda vagamente un punto esclamativo pervaso di energia venuto dallo spazio! :asd:
'giorno riagganciati! :O
PS. Hype, che d'è lo strizzone? Il cagotto? :D
Everland
18-04-2005, 07:09
Ricorda vagamente un punto esclamativo pervaso di energia venuto dallo spazio! :asd:
Quanto ho riso quando l'ho visto in diretta!! :D :rotfl:
Bonjourrrrr!!
Ever4ever
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 07:27
meglio il toro in A allora!
:fuck: :ciapet:
ALBIZZIE
18-04-2005, 07:28
le faccine indicano che andremo a pesca e che torneremo raccontandovi palle galattiche sulle dimensioni dei pesci (e anche dei nostri membri) :O
va bene. sulle dimensioni dei pesci ci potremmo anche credere....
:Prrr:
Inizio la giornata con i complimenti più vivi al "vostro" Del Rionero che anche ieri ci ha deliziato nonostante il Lecce avesse una difesa granitica!
:sofico:
...
...
Non generalizzare a caso, non ho niente contro Zeman, ho solo detto che mi dispiace perdere un allenatore che ci dava 6 punti a campionato.
3- la fiorentina invece ha più di una possibilità di finirci in b, la squadra è sfilacciata e senza difesa; la buona prestazione contro di noi, prima del ritorno di champions, che non è che fossimo dei fulmini di guerra, era per me il campanello di allarme dello scadente cammino di campionato nelle successive partite.
La sconfitta a livorno è arrivata puntuale come lo strizzone dopo il caffèllate; se fossi nei tifosi viola, mi preoccuperei non poco.
Dal mio punto di vista, visto che i della valle sono antagonisti dello zio fester, beh, non vedo di buon auspicio il loro ritorno in b.
Dalla Valle può tornarci quando vuole in serie A, ce en sono a iosa di società da comprare.
Mi frega poco delle nobili decadute, saprebbe troppo di mafioso e garantista, spazio alle squadre che hanno giovani e voglia di vincere, alle dirigenze che sanno tenere i conti ...
Il Toro in A faceva schifo per 18 partite, con noi entravano in campo solo per spezzarci le gambe.
Quindi, che resti pure in B!! Davvero proprio non vedo come ci possa mancare ...
Non generalizzare a caso, non ho niente contro Zeman, ho solo detto che mi dispiace perdere un allenatore che ci dava 6 punti a campionato.
Dalla Valle può tornarci quando vuole in serie A, ce en sono a iosa di società da comprare.
Mi frega poco delle nobili decadute, saprebbe troppo di mafioso e garantista, spazio alle squadre che hanno giovani e voglia di vincere, alle dirigenze che sanno tenere i conti ...
Il Toro in A faceva schifo per 18 partite, con noi entravano in campo solo per spezzarci le gambe.
Quindi, che resti pure in B!! Davvero proprio non vedo come ci possa mancare ...
l'idea di uno spareggio Toro - Fiorentina per rimanere in A mi alletta non poco........l'anno prossimo dovremmo sopportarne una, ma sicuramente si scannerebbero!!!e cmq vada sarà un successo! :D
Della Valle potrebbe comprare l'Alessandria e portarla in UEFA.....ce lo meriteremmo visti gli anni di sofferenza che ci hanno fatto fare....... :muro:
ALBIZZIE
18-04-2005, 10:10
...
con un bacino di utenza e un seguito simile alla fiorentina, ne vedo ben poche.
tralasciando il napoli, forse giusto il bari
ronaldovieri
18-04-2005, 12:01
con un bacino di utenza e un seguito simile alla fiorentina, ne vedo ben poche.
tralasciando il napoli, forse giusto il bari
non dimentichiamo l'ascoli :cool:
AtuttaBIRRA!
18-04-2005, 12:39
Inizio la giornata con i complimenti più vivi al "vostro" Del Rionero che anche ieri ci ha deliziato nonostante il Lecce avesse una difesa granitica!
:Prrr: lu segna quando serve davvero :O
Blindman
18-04-2005, 12:42
Buon giorno drogati :O
ALBIZZIE
18-04-2005, 13:09
non dimentichiamo l'ascoli :cool:
ascoli... ascoli... ascoli :wtf:
oltre alle olive non mi sovviene null'altro...
Everyman
18-04-2005, 13:38
Buon giorno piromani :O
Cosi' non ci si comporta :nonio:
ronaldovieri
18-04-2005, 13:58
ascoli... ascoli... ascoli :wtf:
oltre alle olive non mi sovviene null'altro...
abbiamo fatto la storia della serie A :sofico:
non vi ricordate il grande costantino rozzi
ALBIZZIE
18-04-2005, 14:08
abbiamo fatto la storia della serie A :sofico:
non vi ricordate il grande costantino rozzi
ah, nel senso che ha costruito tutti gli stadi storici del campionato di calcio?
ronaldovieri
18-04-2005, 14:11
ah, nel senso che ha costruito tutti gli stadi storici del campionato di calcio?
:mad: :mad: :mad: :mad:
FA.Picard
18-04-2005, 15:28
mi ricordo lo storico trio straniero ASRLANOVIC - CVECTOVIC e CASAGRANDE (il capellone) :stordita: :stordita: :stordita:
Si nota che da giovane mi drogavo col Guerin Sportivo? :fagiano:
mi ricordo lo storico trio straniero ASRLANOVIC - CVECTOVIC e CASAGRANDE (il capellone) :stordita: :stordita: :stordita:
Si nota che da giovane mi drogavo col Guerin Sportivo? :fagiano:
Grandioso, una memoria storica! :D
E ti ricordi quante difficoltà aveva il mitico TO-NI-NO CA-RI-NO DA ASCOLI nel pronunciare il nome dei primi due?
Walter Casagrande invece era un vero fenomeno, sia ad Ascoli che al Toro ha fatto grandi cose! :) Quelli sì che erano colpi di mercato!
PS. @Ronnie: come dimenticare il grande Rozzi? Lo conobbi di persona, un vero grande.
E ti ricordi quante difficoltà aveva il mitico TO-NI-NO CA-RI-NO DA ASCOLI nel pronunciare il nome dei primi due?
Come dimenticarlo!! :rotfl: :rotfl:
Juve - Inter a quell'incapace di De Santis.
Mi sa che ne vedremo delle belle...
ALBIZZIE
18-04-2005, 16:55
sempre tutto a vostro favore. ormai desantis se compra co' 2 euri. :rolleyes:
FA.Picard
18-04-2005, 17:00
Walter Casagrande invece era un vero fenomeno, sia ad Ascoli che al Toro ha fatto grandi cose! :) Quelli sì che erano colpi di mercato!
PS. @Ronnie: come dimenticare il grande Rozzi? Lo conobbi di persona, un vero grande.
http://www.pagine70.com/1/90minuto/images/carino.jpg
AtuttaBIRRA!
18-04-2005, 17:41
sempre tutto a vostro favore. ormai desantis se compra co' 2 euri. :rolleyes:
e qui scatta il controsenso...se avete così tanti soldi...che cazzo comprate a fare i giocatori, compratevi direttamente gli arbitri no? :wtf:
ALBIZZIE
18-04-2005, 18:24
e qui scatta il controsenso...se avete così tanti soldi...che cazzo comprate a fare i giocatori, compratevi direttamente gli arbitri no? :wtf:
moggi, da noi non vuole venire. :(
ce lo vedi branca, che si presenta da farina o da rosetti?
evvai, mercoledì rubiamo la partita :)
AtuttaBIRRA!
18-04-2005, 18:58
moggi, da noi non vuole venire. :(
ce lo vedi branca, che si presenta da farina o da rosetti?
tanto per cominciare potrebbe offrire un Fernet...
:sbonk:
nessun controsenso
loro i giocatori/arbitri per 2 euro non li comprano
o buttano milioni o niente! :O
ronaldovieri
18-04-2005, 19:12
cavolo davvero casagrande era un grande
rozzi ha la villa ad 1 km vicino casa mia, cmq era un signor presidente rispetto ad alcuni di adesso
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 19:29
nessun controsenso
loro i giocatori/arbitri per 2 euro non li comprano
o buttano milioni o niente! :O
non è quello il problema... è il :ave: Palazzo :ave: che decide a chi viene venduto chi...
non è quello il problema... è il :ave: Palazzo :ave: che decide a chi viene venduto chi...
Bravo, bravissimo!
Il Palazzo ha anche deciso che questa settimana ci sarà il RIAGGANCIO! :O :D
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 19:51
Bravo, bravissimo!
Il Palazzo ha anche deciso che questa settimana ci sarà il RIAGGANCIO! :O :D
:ave: :ave: http://www.lega-calcio.it/images/sede3.jpg
Veramente IL "Palazzo" adesso è questo...
http://www.sardegnaoggi.it/vedifoto.php/id-2558.x-250.y-250.ld-dy.jpg
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 20:16
Veramente IL "Palazzo" adesso è questo
ho trovato solo la vecchia sede.... :O
che bello il palazzo!
ma non era vista mare? dov'è l'acqua?
che bello il palazzo!
ma non era vista mare? dov'è l'acqua?
MILLEmila ettari più in là... :asd:
Ragazzi, sto finendo di ascoltare il Má Vlast di Smetana. La Vltava mi manda sempre in estasi. :)
Esco un po' dal palazzo e mi domando ... Su SI sport hanno fatto notare che sull'azione del goal annullato a Sheva, la posizione di Crespo (che poi fa l'assist a Sheva) è irregolare al momento del passaggio ... nessuno ha visto niente di meglio?
Everland
18-04-2005, 22:44
A me sembrava in linea... ma l'ho visto solo una volta a 90°, da telecamera laterale...
Ever4ever
Esco un po' dal palazzo e mi domando ... Su SI sport hanno fatto notare che sull'azione del goal annullato a Sheva, la posizione di Crespo (che poi fa l'assist a Sheva) è irregolare al momento del passaggio ... nessuno ha visto niente di meglio?
non mi ricordo la posizione di Crespo sinceramente...
però sbaglio o il guardalinee ha alzato la bandierina al momento del passaggio a Sheva?
significherebbe che ha visto fuorigioco in quel momento, non prima. oppure che ha i riflessi "leggermente" lenti
Blindman
18-04-2005, 22:48
A me sembrava in linea... ma l'ho visto solo una volta a 90°, da telecamera laterale...
Ever4ever
Cavolo....e io che pensavo che stare a 90 ° fosse prerogativa di Recchioil :D :O
Cavolo....e io che pensavo che stare a 90 ° fosse prerogativa di Recchioil :D :O
si si, ti piacerebbe eh
tra poco vado a nanna ma nel lettuccio ci vado da solo quindi il massimo del sesso che posso avere è quello manuale, altro che 90° :O
Per quel che ho visto io, Crespo era in posizione regolare al momento del passaggio, così come Sheva successivamente.
'notte!
non mi ricordo la posizione di Crespo sinceramente...
però sbaglio o il guardalinee ha alzato la bandierina al momento del passaggio a Sheva?
significherebbe che ha visto fuorigioco in quel momento, non prima. oppure che ha i riflessi "leggermente" lenti
Al massimo che è un pirla :D:D
Comunque ho scoperto che i guardalinee di Collina, visto il prox pensionamento di Pierluigi, sono stati assegnati in pianta stabile a De Sanctis che da quando è stato dichiarato punta di diamante della nostra scuola arbitrale è d'un tratto diventato l'emulo di Collina ... :asd:
Scherzi a parte, pare che il rendimento di De Sanctis sia cresciuto ultimamente.
Hyperion
19-04-2005, 00:20
PS. Hype, che d'è lo strizzone? Il cagotto? :D
Dicesi strizzone (come accrescitivo di strizza) il garaboble proveniente dal basso ventre che si materializza in una fuga da centometrista nel più vicino bagno seguita da fragorose flatulenze.
Ciao!!
PS garaboble è garboble
Dicesi strizzone (come accrescitivo di strizza) il garaboble proveniente dal basso ventre che si materializza in una fuga da centometrista nel più vicino bagno seguita da fragorose flatulenze.
Ciao!!
PS garaboble è garboble
Perfetta definizione. Da me si chiama cagotto! :D
'giorno cagoni! :O
Everland
19-04-2005, 08:06
In un'ora vedi tutto e nonostante ci sia una cozza ambulante, una testuggine spiaggiata e un calamaro col monitor davanti scorre sempre abbastanza bene.
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
19-04-2005, 08:21
In un'ora vedi tutto e nonostante ci sia una cozza ambulante, una testuggine spiaggiata e un calamaro col monitor davanti scorre sempre abbastanza bene.
Ever4ever
ever mi sa che non l'hai capita
se vuoi ti faccio un disegnino...anzi una dismostrazione pratica by recchioil :D
Everland
19-04-2005, 08:33
L'ho capita finocchietto, ma al contrario di tutti voi esseri dediti al senso unico alternato io sono una persona seria... :O
Ever4ever
MILLEmila ettari più in là... :asd:
Ragazzi, sto finendo di ascoltare il Má Vlast di Smetana. La Vltava mi manda sempre in estasi. :)
E' stato uno dei brani che MILLEmila anni fa mi ha avvicinato alla musica!
E' stato uno dei brani che MILLEmila anni fa mi ha avvicinato alla musica!
Anche a me. :)
Io mi sono (ri)goduto il poema intero ieri sera. Una mia amica mi aveva consigliato di ascoltare un brano di De Gregori (Le Lacrime di Nemo, etc...), tratto dall'ultimo album. Melodia spudoratamente attinta dalla Moldova e neanche tanto rivisitata, ma testo a mio parere bellissimo.
E così ne ho approfittato per rinfrancar l'anima... :)
Anche a me. :)
Melodia spudoratamente attinta...
Hai voglia cosa hanno attinto!
Ma il bello è che se parli di musica ad un giovane quello ti guarda schifato, ma poi quelle scopiazzature lì vanno in testa alle classifiche.
Cippermerlo HJS
19-04-2005, 10:36
http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif METAL FOREVER http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif
http://www.home.no/griffin/img/metallica.gif http://www.evsc.k12.in.us/schoolzone/schools/bossehs/students/skeelsj/slipknot%20logo.jpg http://www.yopi.de/images/prod_pics/43/e/43868.jpg http://www.deer-n-horse.jp/cd/image/korn_korn.jpg
http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif
:fuck: :fuck:
Everland
19-04-2005, 10:38
http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif METAL FOREVER http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif
http://www.yopi.de/images/prod_pics/43/e/43868.jpg
http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif http://www.webalice.it/albertoberno/img/metal.gif
:fuck: :fuck:
Grande! Un altro dei nostri (io e heineken e poi non so)! :D
Ever4ever
Cippermerlo HJS
19-04-2005, 10:40
Grande! Un altro dei nostri (io e heineken e poi non so)! :D
Ever4ever
30/05/2005 -41 giorni :O e poi si spaccano ossa :mad: :incazzed:
http://www.yopi.de/images/prod_pics/43/e/43868.jpg
Cos'è, l'ultimo CD dei perdazzurri?
due domande:
1) ibrahimovic che origini ha.. intendo dire.. nazionalità dei genitori
2) quante possibilità ci sono che Miccoli torni alla juve?
Cippermerlo HJS
19-04-2005, 10:57
due domande:
1) ibrahimovic che origini ha.. intendo dire.. nazionalità dei genitori
io ho sentito di tutto, da bosniaci a croati passando per sloveni, senza escludere serbi.... cmq credo croato-bosniaci (cioè originari della bosnia di etnia croata)
nessuna spero
AtuttaBIRRA!
19-04-2005, 11:18
30/05/2005 -41 giorni :O e poi si spaccano ossa :mad: :incazzed:
prima c'è un 17/05 da tenere in conto :D
ronaldovieri
19-04-2005, 11:44
auhuahuhaauh i system of down
avete mai visto il video di due ragazzi che prendono in giro il gruppo sopra citato? ahahahha da collasarsi :D :D :D
io ho sentito di tutto, da bosniaci a croati passando per sloveni, senza escludere serbi.... cmq credo croato-bosniaci (cioè originari della bosnia di etnia croata)
Precisamente madre croata (ma cittadina svedese) e padre serbo.
prima c'è un 17/05 da tenere in conto :D
Troppo gentile, ma il mio compleanno è il 18! :D :D
Hai voglia cosa hanno attinto!
Ma il bello è che se parli di musica ad un giovane quello ti guarda schifato, ma poi quelle scopiazzature lì vanno in testa alle classifiche.
Vero. Però mi ha fatto specie una simile spudoratezza da parte di De Gegori. A meno che non sia voluta, questo in effetti non lo so. Peccato perché le parole sono veramente emozionanti.
Cippermerlo HJS
19-04-2005, 12:05
quindi facciamo svedo-slavo e non se ne parli più :O
A VERBALE :banned: :read:
Vero. Però mi ha fatto specie una simile spudoratezza da parte di De Gegori. A meno che non sia voluta, questo in effetti non lo so. Peccato perché le parole sono veramente emozionanti.
Beh, io penso che De Andrè sia qualche gradino sopra De Gregori.
Eppure: hai presente "La canzone dell'amore perduto"?
ALBIZZIE
19-04-2005, 13:06
musica, quesiti geografici, spam vario...
ve state ha 'nventa' de tutto pe nun parla' da partita de domani sera. c'avete paura, eh?
paura, paura! :eek:
Cippermerlo HJS
19-04-2005, 13:10
musica, quesiti geografici, spam vario...
perchè? di cosa altro si parla su questo thread? cos'è il calcio? :wtf: è quello delle ossa? :confused: :huh: perchè esistiamo? siamo soli nell'universo? :confused: perchè l'inter pareggia?
Hyperion
19-04-2005, 13:18
Mi ricordi ligabue, che in una canzone aveva 3 domande per Dio, e la prima era "Chi prende l'inter".... cioè, hai davanti Dio, hai 3 domande da fargli e la prima è "Chi prende l'inter"?
:vomit:
Bastava avesse aspettato qualche mese, ed avrebbe conosciuto la risposta (Moratti), e magari, sarebbe pure stato meglio non porsi nemmeno la domanda.... :p
E sempre in tema, ecco Homer:
Capo dei Market Jet: "Potete rivolgermi 3 domande"
Apu: "Benissimo: io ho bisogno di fargliene una sola"
Homer: "Lei è davvero il capo dei Market Jet ?"
Capo: "Sì"
Homer: "Davvero ?"
Homer: "Lei ?"
Capo: "Sì... spero che questo incontro vi abbia illuminati"
Apu: "Ma io devo..."
Capo: "Grazie e arrivederci"
Apu: "Ma io..."
Ah, quanto è labile il confine tra genialità e idiozia.
Ciao!!
Aggiungo la fine:
...
Homer: "Questo si che è stato un gran fiasco, ma lui è veramente il capo dei Market Jet?"
Apu: (grrrr)
Homer: "Non devi scusarti Apu: la colpa è tua quanto mia, capisci?...
(mentre Apu lo strozza): OK Apu, accetto le tue scuse..."
Everyman
19-04-2005, 13:47
Buon giorno neo campioni d'Italia :D :O
AtuttaBIRRA!
19-04-2005, 13:51
Mi ricordi ligabue, che in una canzone aveva 3 domande per Dio, e la prima era "Chi prende l'inter".... cioè, hai davanti Dio, hai 3 domande da fargli e la prima è "Chi prende l'inter"?
:vomit:
Bastava avesse aspettato qualche mese, ed avrebbe conosciuto la risposta (Moratti), e magari, sarebbe pure stato meglio non porsi nemmeno la domanda.... :p
E sempre in tema, ecco Homer:
Capo dei Market Jet: "Potete rivolgermi 3 domande"
Apu: "Benissimo: io ho bisogno di fargliene una sola"
Homer: "Lei è davvero il capo dei Market Jet ?"
Homer: "Davvero ?"
Homer: "Lei ?"
Capo: "Sì... spero che questo incontro vi abbia illuminati"
Apu: "Ma io devo..."
Apu: "Ma io..."
Ah, quanto è labile il confine tra genialità e idiozia.
Ciao!!
Aggiungo la fine:
...
Homer: "Questo si che è stato un gran fiasco, ma lui è veramente il capo dei Market Jet?"
Apu: (grrrr)
Homer: "Non devi scusarti Apu: la colpa è tua quanto mia, capisci?...
(mentre Apu lo strozza): OK Apu, accetto le tue scuse..."
ho idea che verrebbe preso a calci in culo prima ancora di scendere dalla macchina...
non tornerà, tranquillo
Everland
19-04-2005, 18:11
Habemus papam!
Cardinale Joseph Ratzinger (Nato in Germania 78 anni fa) --> Benedetto XVI!
Ever4ever
Habemus papam!
Cardinale Joseph Ratzinger (Nato in Germania 75 anni fa) --> Benedetto XVI!
Ever4ever
ah un nuovo attaccante classe 75 un po' vecchio...
ronaldovieri
19-04-2005, 19:18
Habemus papam!
Cardinale Joseph Ratzinger (Nato in Germania 75 anni fa) --> Benedetto XVI!
Ever4ever
uhm assomiglia quasi a Giovanni Paolo II
ma non aveva 78 anni?
Everland
19-04-2005, 19:27
Hai ragione... ;)
Ever4ever
ah un nuovo attaccante classe 75 un po' vecchio...
Dopo che la naz. brasiliana ha convocato Romario, non mi stupirei.
uhm assomiglia quasi a Giovanni Paolo II
ma non aveva 78 anni?
beh, li ha ancora
cos'è, lo vuoi già morto? :D
beh, li ha ancora
cos'è, lo vuoi già morto? :D
Lui si riferiva ad Everland che aveva scritto 75 (poi corretto).
Lui si riferiva ad Everland che aveva scritto 75 (poi corretto).
si quello l'avevo capito :)
e domani varrà il detto "l'Inter vince ad ogni elezione di Papa" :O
AtuttaBIRRA!
19-04-2005, 21:42
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924287
appello ai Milanesi e dintorni: la facciamo una macchinata? dai che dovrebbe esserci anche Ever (e spero Blindo altrimenti lo corchiamo di mazzate :D ).
Fax a te non lo chiedo, vieni col Jet privato giusto? :asd:
appello ai Milanesi e dintorni: la facciamo una macchinata? dai che dovrebbe esserci anche Ever (e spero Blindo altrimenti lo corchiamo di mazzate :D ).
usti però si fa a Roma
l'idea non è male cmq, ci penserò su
Mmmm, no? :asd:
Temo di essere impegnato... ;)
PS. Chi te l'ha detto del Jet? :mbe:
ronaldovieri
19-04-2005, 22:15
:ciapet:
Cippermerlo HJS
20-04-2005, 09:06
buongiorno benedetti :O
Blindman
20-04-2005, 10:54
Potrebbe essere un idea.....e non lo dico solo perchè sta a mezz'ora di macchina da casa mia :O :O :O
forse è in contemporanea con quello in brianza! (che preferirei per chiari motivi logistici) :muro:
però se non si sovrappongono potrei seriamente pensarci anche se credo che opterei per la motoretta come mezzo di trasporto
http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=176772&sid=23310f7e0964fa0748b7f062b5e98f86
Sono pronto a ritrattare tutte le cattive opinioni che ho su Carraro se per merito suo passasse una cosa del genere!!
ronaldovieri
20-04-2005, 13:49
http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=176772&sid=23310f7e0964fa0748b7f062b5e98f86
Sono pronto a ritrattare tutte le cattive opinioni che ho su Carraro se per merito suo passasse una cosa del genere!!
cavolo sarebbe una bella cosa
cavolo sarebbe una bella cosa
ma non sorgerebbero problemi (i soliti) con la comunità europea e la libera circolazione dei lavoratori?! :mbe:
Come nell'esempio di tomasson e dhorasoo...
ronaldovieri
20-04-2005, 14:14
ma non sorgerebbero problemi (i soliti) con la comunità europea e la libera circolazione dei lavoratori?! :mbe:
bha me ne frego
giochiamo in italia? bene ci vogliono giocatori italiani
sì sì certo, vai contro le leggi europee :ciapet:
ronaldovieri
20-04-2005, 15:16
sì sì certo, vai contro le leggi europee :ciapet:
:mad: :mad:
ALBIZZIE
20-04-2005, 15:23
si dice "l'inter vince ogni MORTO di papa"
ed il bonus già ce lo siamo giocato con il cagliari. :O
Calcio, quattro sospetti di doping ed è nuovo scontro sui test incrociati
Valori del sangue fuori norma, ma l'esame delle urine non conferma
Guariniello: "Quelle provette erano mal conservate e quindi inutilizzabili"
Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/sport/calcio/incrociati/incrociati/incrociati.html
si dice "l'inter vince ogni MORTO di papa"
ed il bonus già ce lo siamo giocato con il cagliari. :O
mortE, 'gnurant :ciapet:
:rotfl:
I vivai sono pieni di giocatori stranieri (vedi Martins)
ALBIZZIE
20-04-2005, 15:34
in italiano, si.
qui a roma se dice "morto di papa". e noi di papi ne sappiamo qualcosa. :O
Calcio, quattro sospetti di doping ed è nuovo scontro sui test incrociati
Valori del sangue fuori norma, ma l'esame delle urine non conferma
Guariniello: "Quelle provette erano mal conservate e quindi inutilizzabili"
Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/sport/calcio/incrociati/incrociati/incrociati.html
scusa tax (free) ma questi quattro casi sarebbero di giocatori nostri o si parla in generale?
scusa tax (free) ma questi quattro casi sarebbero di giocatori nostri o si parla in generale?
Si parla in generale. E comunque immagino di no, visto che la difesa vuole utilizzare il fatto in appello.
Si parla in generale. E comunque immagino di no, visto che la difesa vuole utilizzare il fatto in appello.
Può darsi anche di si in realtà ... sai che ridere?? :asd:
Può darsi anche di si in realtà ... sai che ridere?? :asd:
In effetti... da 'sta gente ci si può aspettare di tutto! :/
in italiano, si.
qui a roma se dice "morto di papa". e noi di papi ne sappiamo qualcosa. :O
eh sì, siete pap(p)a e ciccia coi papi :ciapet:
Allora?
Formazini? Novità dell'ultima ora?
Vi vedo un po' fiacchi!! :mad:
:D :D
Io inizio a dire che si vedrà su CCTV-5 su coolstraming
Everland
20-04-2005, 18:45
Probabilmente la guarderò pure io lì... mentre quello screanzato di Birrahimovic ( :sofico: ) se ne va al pub e mi lascia solo! :mad: :cry: :D
Ever4ever
Probabilmente la guarderò pure io lì...
Io son già sintonizzato, ma se prosegue ad andar così a scatti investo altri 2,5€ in rossoAlice.
La formazione annunciata:
Buffon
Birindelli Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Emerson Appiah Nedved
Ibrahimovic Del Piero
ronaldovieri
20-04-2005, 19:20
dite le vostre ultime preghiere dehihihoho :D
dite le vostre ultime preghiere dehihihoho :D
: pauraeh? :
La formazione annunciata:
Buffon
Birindelli Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Emerson Appiah Nedved
Ibrahimovic Del Piero
Quest'uomo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :D
Son aperte le scommesse sui minuti che giocherà Del Piero questa sera :D
Jaguar64bit
20-04-2005, 19:38
Son aperte le scommesse sui minuti che giocherà Del Piero questa sera :D
Ormai Del Pietra è vittama di lord Capellos :D
Certo, Ibra andrebbe espulso (o quantomeno ammonito per lo "struscio" - non ditemi che quella è una testata por favor), ma Mihajolvic ha fatto una sceneggiata mica da ridere, per un semplice struscio.
In ogni caso, De Santis - da merdina qual è - ci ha pensato adesso ad ammonire Ibra (esagerato, direi... quasi una somma dei due falli).
Everland
20-04-2005, 19:52
Per cui Zlatan domenica riposa...
Ever4ever
Panico!!! Coolstreaming è troppo scattoso e il sito rossoAlice nn va!!! :muro: :muro:
che faccio??? :cry: :cry:
Eccola là... la difesa più statica del mondo.
Solo noi riusciamo a far segnare Cruz, incredibile... :nono:
Eccola là... la difesa più statica del mondo.
Solo noi riusciamo a far segnare Cruz, incredibile... :nono:
Naaaaaa!!!!!!!!! :muro: :muro:
Ma che kaiser... 'sto Del Piero ha rotto i maroni! :mad:
Jollyroger87
20-04-2005, 20:06
ma cruz fa goal solo alla juve o sbaglio? :doh:
Cippermerlo HJS
20-04-2005, 20:10
con queste ultime 2 azioni si è ripreso dai :)
cmq non c'è sempre la difesa del lecce di fronte, non si possono prendere gol così... :muro:
Mihajlovic candidato al prossimo Oscar come migliore attore non protagonista. :rolleyes:
Adesso ESIGO sapere chi sia il tipo in tribuna che sta antipatico a ibracicciovich!! :mad: :muro: :muro:
Everyman
20-04-2005, 20:49
mentre noi non riusciamo a segnare contro le piccole.
Siamo Pirlo dipendenti...ecco qual'e' il vero problema del milan :cry:
porva vacca sto coolstreaming! facevo prima a stare in ospedale!
come giochiamo in sto secondo tempo?
Che palo stratosferico che ha colpito Ibra! :sbav2:
:muro: :muro:
c'era quasi!!!
:muro: :muro:
adesso un pochino più centrale e la mira è a posto!
LADRI!!!
c'era un rigore grande come una casupola! :mad:
LADRI!!!
ma anche no :D
Cippermerlo HJS
20-04-2005, 20:56
mamma mia cosa sta facendo ibra...
certo che non riuscire a segnare con questi :muro: :cry:
LADRI!!!
su Ibra?
l'ho appena visto e non mi sembrava così netto
5 5+ 5,5 5 5 6 5 5,5
non male per nedved, vediamo al prossimo tuffo se riesce a far meglio... :D
E intanto il milan in gol :(
insomma non si riesce manco a pareggiare :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.