View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma come ti incazzi per un fanculo generale e dici a me di stare zitto
So diventato famoso qua ...
ronaldovieri
07-11-2004, 23:39
Originariamente inviato da loncs
So diventato famoso qua ...
non esageriamo :O
a proposito manca poco per il derby d'italia, vi sentite pronti a soccombere:O
Blindman
07-11-2004, 23:41
Bene bene....i prossimi campioni d'italia sono ancora a 4 punti....vista la serata di ieri poteva andar peggio...:O
andreamarra
07-11-2004, 23:47
Riflettevo: a me la cosa che mi ha fatto più incazzare sabato è stata la facciazza di cacca di certi giocatori reggini che o prendevano per il culo (vedi il simpatico picchiator portiere), ma soprattutto per le incredibili simulazioni di distruzioni interne anche senza contatto fisico.
In confronto i Messina non ha fatto nulla...
Capisco che il tasso tecnico inferiore e la voglia di vincere ti spingano a usare questi trucchetti... ma una moviola per dargli 3 giornate no?
Riflettevo anche che mi sto "torinizzando": aspetto con ansia il ritorno dei simpaticoni a Torino. Quelle bieche simulazioni mi hanno fatto venire il vomito.
Se non gli caliamo almeno 6 gol mi incazzo.
Davvero.
Mi incazzo tantissimo.
DioBrando
07-11-2004, 23:50
ma come ti incazzi per un fanculo generale e dici a me di stare zitto
eh beh hai detto una "vaccata" da tifoso "miope", come ti dovevo rispondere :D
cmq ripeto, sarà stato che era un fanculo generale, che n conosco bene loncs e il suo carattere, ma quelle cose le ho dette solo io e io mi sn sentito tirato in causa.
Ma poi checc'entri tu, chi ti ha chiesto niente, chi sei...torna a brindare con Moratti all'Inter del Mancio davanti a un bel bicchiere di nafta del '78 con retrogusto sedil-in-in-pelle :asd:
:sofico: ( scherzo ;))
andreamarra
07-11-2004, 23:52
Originariamente inviato da DioBrando
...torna a brindare con Moratti all'Inter del Mancio davanti a un bel bicchiere di nafta del '78 con retrogusto sedil-in-in-pelle :asd:
:rotfl:
mitica l'imitazione di Moratti :asd: :D ;)
Blindman
07-11-2004, 23:52
Originariamente inviato da andreamarra
Riflettevo: a me la cosa che mi ha fatto più incazzare sabato è stata la facciazza di cacca di certi giocatori reggini che o prendevano per il culo (vedi il simpatico picchiator portiere), ma soprattutto per le incredibili simulazioni di distruzioni interne anche senza contatto fisico.
Capisco che il tasso tecnico inferiore e la voglia di vincere ti spingano a usare questi trucchetti... ma una moviola per dargli 3 giornate no?
Riflettevo anche che mi sto "torinizzando": aspetto con ansia il ritorno dei simpaticoni a Torino. Quelle bieche simulazioni mi hanno fatto venire il vomito.
Davvero.
Mi incazzo tantissimo.
Quoto parola per parola....non c'è cosa che mi faccia più schifo nel calcio che sti dementi che se sentono lo spostamento d'aria nei peli del naso vanno giù come se colpiti da un missile termonucleare...
Hyperion
07-11-2004, 23:54
Partita vista dal 30° in poi.
Noi puntiamo il dito contro capello che fa giocare sempre gli stessi, mentre tortello ancelotti toglie sheva alla fine del primo tempo per concedergli un po' di respiro, e fa male i conti...
Io dico che se non ci fosse san nesta dietro, e sheva davanti, sarebbe una squadretta... senza contare che decisioni arbitrali almeno discutibili gli stanno dando più punti di quanto ha sul campo meritato.
Pirlo cotto, ma cotto come non vedevo da tempo; a sua discolpa c'è da dire che sta giocando in maniera continuativa da oltre 1 anno, e che ha comunque colpi risolutori, ma nel secondo tempo ha fatto la statua.
Molto bene gattuso, bene anche kaka.
Cafù dura un tempo solo, ma sono 45° minuti di pendolinaggio.
In ogni caso, panchina lunga, con molte risorse (rui costa, ma anche tomasson e crespo, che sono i 2 attaccanti panchinari).
Bella ed insperata la reazione romanista del secondo tempo, con un montella in condizioni fisiche stratosferiche (senza san nesta, avrebbe fatto impazzire tutti quanti là dietro, da solo), totti abulico.
Avrei scommesso su una facile vittoria del milan, e come spesso mi accade quando vedo partite facili quando queste non lo sono, sbaglio.
Giusto pareggio.
:)
Ciao!!
ronaldovieri
07-11-2004, 23:55
Originariamente inviato da DioBrando
eh beh hai detto una "vaccata" da tifoso "miope", come ti dovevo rispondere :D
cmq ripeto, sarà stato che era un fanculo generale, che n conosco bene loncs e il suo carattere, ma quelle cose le ho dette solo io e io mi sn sentito tirato in causa.
Ma poi checc'entri tu, chi ti ha chiesto niente, chi sei...torna a brindare con Moratti all'Inter del Mancio davanti a un bel bicchiere di nafta del '78 con retrogusto sedil-in-in-pelle :asd:
è perche abbiam fatto tre tiri dovevamo perdere?
la juve che ne ha fatto 18 che doveva fare
andreamarra
07-11-2004, 23:57
Originariamente inviato da Blindman
Quoto parola per parola....non c'è cosa che mi faccia più schifo nel calcio che sti dementi che se sentono lo spostamento d'aria nei peli del naso vanno giù come se colpiti da un missile termonucleare...
Io posso capire che si ricorre a tutto pur di vincere. E' sacrosanto.
Ma un conto è simulare un rigore, un conto è accentuare il fallo dell'avversario... un conto è farla sporca almeno tre volte in maniera sfacciata e provocatoria senza neanche il contatto fisico.
Per questo mi sono puntato proprio: occorre umiliarla al ritorno. Ma tanto tanto.
Poi, sono sicuro che i torti subiti ci verranno commutati prossimamente in aiuti. Vedrai. Ovviamente con godimento degli outsider che entreranno e posteranno comentando l'ennesimo furto.
In più, la Reggina secondo me adesso verrà penalizzata. E non poco.
andreamarra
08-11-2004, 00:04
Originariamente inviato da Hyperion
Noi puntiamo il dito contro capello che fa giocare sempre gli stessi, mentre tortello ancelotti toglie sheva alla fine del primo tempo per concedergli un po' di respiro, e fa male i conti...
Io francamente non punto il dito su Capello per questo aspetto. Il motivo è presto detto: meglio trovare assetto e vincere puntando quasi sempre sugli stessi (a parte le staffette in attacco, il cambio tra Blasi e Appiah o tacchinardi, qualche aggiustata durante la partita sulle fasce -Kapo per me vale-, e il cambio necessario negli esterni) per trovare una identità di squadra, oppure cambiare sempre formazione, non trovare assetto e pareggiare come l'Inter?
Io credo che per ora l'obiettivo principale sia puntare su un 11 iniziale, con poche varianti (massimo 2-3 a partita, come viene fatto). Poi, con maggiore tranquillità e quando la squadra (che è ancora nuova, non dimentichiamocelo) sarà più compatta, allora si potrà girare qualche uomo in più.
DioBrando
08-11-2004, 01:01
è perche abbiam fatto tre tiri dovevamo perdere?
la juve che ne ha fatto 18 che doveva fare
La Juve infatti meritava di vincere...poi il computo dei tiri da solo n vuol dire niente, se andiamo a vedere il possesso della palla, la Reggina dubito arrivi al 40%.
Ma poi che c'entra la Juve? :confused:
No non meritavate di perdere per i 3 tiri ma perchè il pallino del gioco l'abbiamo avuto noi per tutto il primo tempo ( durante il quale n vi si è visti) e se è finito 0-0 dovete ringraziare San Toldo ( al quale è stata ingiustamente tirata qlc tonnellata di merda, dopo anni di miracoli :nonsifa: ) e l'imprecisione dei viola.
Nel secondo tempo avete creato qlc, frutto di occasioni sporadiche, senza un filo conduttore del gioco.
Alla fine della fiera, voi con 3 tiri e il solito salvatore della patria-Adriano ( mi chiedo per quanto ancora andrà avanti) portate a casa un punto.
ora dimmi tu, alla luce dei fatti, se vuoi ancora sostenere che il Originariamente inviato da ronaldovieri
1)pareggio giusto
:O
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 08:08
non per essere scortese ma questo è lo juventus clan
mentre tortello ancelotti toglie sheva alla fine del primo tempo per concedergli un po' di respiro, e fa male i conti...
Ieri sera parlavano di risentimento muscolare per Sheva e quindi l'ha lasciato giù nella pausa The.
Poi magari è stato lui a far fare l'urlo alla Canalis intervenendo da tergo :asd:
Originariamente inviato da DjLode
Ieri sera parlavano di risentimento muscolare per Sheva e quindi l'ha lasciato giù nella pausa The.
Poi magari è stato lui a far fare l'urlo alla Canalis penetrandola da tergo :asd:
:eek:
ma il tutto è avvenuto in diretta?
filmato!!! :oink:
ho letto che Zebina starà fuori ancora a lungo, almeno fino alla fine del mese, peccato
ronaldovieri
08-11-2004, 13:33
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non per essere scortese ma questo è lo juventus clan
nonhaivoceincapitolo:O
ehm cmq buongiorno amiconi:D
un saluto veloce a tutto il clan :D
Everland
08-11-2004, 14:19
Originariamente inviato da Dwayne
un saluto veloce a tutto il clan :D
Mabafankulo! :fuck:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 14:32
Juve, Legrottaglie ed Appiah out per la Fiorentina
A causa della laringite. Fuori anche Trezeguet e Zebina
TORINO - Legrottaglie ed Appiah salteranno anche la partita di mercoledì con la Fiorentina a causa della laringite. I due dovrebbero comunque tornare ad allenarsi nel corso della settimana. La Juventus ha ripreso questa mattina gli allenamenti al centro Sisport. Tutti i giocatori impegnati sabato a Reggio Calabria stanno bene e sono a disposizione. Per mercoledì ovviamente non ci saranno neanche Trezeguet e Zebina, alle prese con i rispettivi infortuni.
marcolan
08-11-2004, 14:34
TORINO - Legrottaglie ed Appiah salteranno anche la partita di mercoledì con la Fiorentina a causa della laringite. I due dovrebbero comunque tornare ad allenarsi nel corso della settimana. La Juventus ha ripreso questa mattina gli allenamenti al centro Sisport. Tutti i giocatori impegnati sabato a Reggio Calabria stanno bene e sono a disposizione. Per mercoledì ovviamente non ci saranno neanche Trezeguet e Zebina, alle prese con i rispettivi infortuni.
Perché esiste ancora Lefrattaglie?
ronaldovieri
08-11-2004, 14:39
povero legrottaglie:( :D
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 14:59
noi ovviamente siamo tutti parecchio addolorati :Perfido:
Grazie ai milaninter di avere approfittato della nostra dèbacle
http://www.altpop.com/stc/pics-large/xmen.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199902/09/36c080790560a/ANCELOTTI.JPG
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200005/14/391ee75f05998/mancini.jpg
Davvero.
Mi incazzo tantissimo.
Allora rincaro la dose, la merda di SOVIERO (che ha da poco scontato una squalifica di svariati mesi) oltre alla ormai famosa parata è stato pizzicato dalle telecamere mentre prendeva per il culo Alex sventolando l'orecchio nel chiaro gesto con cui molti indicano gli omosessuali.
Ovviamente Soviero ha spiegato in una trx che era solo un gesto legato al fatto che non aveva capito bene cosa avesse detto Del Piero ai compagni ... però ovviamente non ci crede nessuno.
Sarebbe bello che Soviero (accertata la perseveranza della suo essere indisciplinato) fosse radiato dal calcio professionistico + multa di svariate centinaia di migliaia di euro ...
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 20:16
ricchione? :mbe:
http://news2000.libero.it/sport/fotogallery/gossip/FG_GOSSIP_19479.jpg
Si chiama copertura ... :D:D:D
Scherzi a parte, si dice che sia omosessuale, però l'atteggiamento di Soviero è molto grave, è razzismo puro ...
oh, può pure darsi che Pierpiero la notte si faccia inchiappettare a sangue da qualche bel negrone dei nostri tipo Tacasaltram... ma chi se ne fotte sinceramente.
il gesto tra l'altro è gravissimo :mad:
ricchione? :mbe:
Ah, be'... se è per questo ho diversi amici gay che si circondano di belle figliuole (e qualcun altro ne approfitta :nonio: :asd: ), ma sempre gay rimangono. Oltretutto quella in foto (la sua ragazza) non è neppure un gran che.
In ogni caso, per quanto ho visto confermo che non è omosessuale. Si dovrebbe sposare con Sonia (sorella di Nick Amoruso), con la quale è fidanzato da anni.
Quanto al gesto: Soviero è un coglione (e lo si sa da un pezzo... me lo ricordo già ai tempi delle radiocronache), ma il razzismo è un'altra cosa.
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 20:47
Originariamente inviato da max1123
In ogni caso, per quanto ho visto confermo che non è omosessuale. Si dovrebbe sposare con Sonia (sorella di Nick Amoruso), con la quale è fidanzato da anni.
e quella secondo te chi è? :D
e quella secondo te chi è? :D
Non sai leggere. :O :Prrr: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 20:51
Non sai leggere. :O :Prrr: :ciapet:
ma guarda è comparsa una parentesi :fuck:
cmq a me piace molto come donna :)
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 20:51
zio ma dove sei in ferie? :)
Ah, be'... se è per questo ho diversi amici gay che si circondano di belle figliuole (e qualcun altro ne approfitta :nonio: :asd: ), ma sempre gay rimangono. Oltretutto quella in foto (la sua ragazza) non è neppure un gran che.
Quanto al gesto: Soviero è un coglione (e lo si sa da un pezzo... me lo ricordo già ai tempi delle radiocronache), ma il razzismo è un'altra cosa.
Max so anch'io che Soviero è un coglione, però co sta storia dopo i 5 mesi di squalifica dalla B s'è ritrovato in A ... alla faccia della punizione. E il gesto è comunque grave.
zio ma dove sei in ferie? :)
A casa dei miei a Pesaro. Se trovo un aereo decente vado anche 2-3 giorni a Brugge a trovare gli amici e gli ex colleghi belgi, altrimenti rimango da queste parti fino a domenica.
ma guarda è comparsa una parentesi :fuck:
Ho titubato perché in quella posa non sembrava lei (dal vivo sembra molto più "nature").
Sarebbe bello che Soviero (accertata la perseveranza della suo essere indisciplinato) fosse radiato dal calcio professionistico + multa di svariate centinaia di migliaia di euro ...
Seee.. :D Ma che ti sei bevuto?
Manco avesse preso a cazzotti l'arbitro ed i guardalinee :D
Vabbè, l'avrà preso puuu culo, ma non mi sembra così grave.
Anche perchè ufficialmente Alex non è per niente culattone. :O
Decisamente più insopportabili le simulazioni dei giocatori (a gioco fermo) che fanno finta di andare ko senza essere toccati. Per quelle si che ci vorrebbe una squalifica di qualche giornata.
Originariamente inviato da Cibulo
Decisamente più insopportabili le simulazioni dei giocatori (a gioco fermo) che fanno finta di andare ko senza essere toccati. Per quelle si che ci vorrebbe una squalifica di qualche giornata.
Appunto. E se non ci pensa il giudice sportivo, che intervenga la Provvidenza. :mad:
Cu-cù
Cu-cù
La tibia non c'è più...
Spero che a quella merda di Tedesco stiano fischiando le orecchie.
:mad:
Seee.. :D Ma che ti sei bevuto?
Manco avesse preso a cazzotti l'arbitro ed i guardalinee :D
Vabbè, l'avrà preso puuu culo, ma non mi sembra così grave.
Anche perchè ufficialmente Alex non è per niente culattone. :O
Decisamente più insopportabili le simulazioni dei giocatori senza essere toccati. Per quelle si che ci vorrebbe una squalifica di qualche giornata.
Scusami ma per quanto antisportivo l'atteggiamento dei reggini fa parte del gioco. L'arbitro le ha viste ma non le ha sanzionate
Se avesse visto il gesto di Soviero invece dubito che avrebbe sorvolato. Lo sport non può più tollerare certi gesti, a cominciare dai BUUU delle tifoserie alle prese per il culo contro omosessuali ...
AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 21:08
A casa dei miei a Pesaro. Se trovo un aereo decente vado anche 2-3 giorni a Brugge a trovare gli amici e gli ex colleghi belgi, altrimenti rimango da queste parti fino a domenica.
ah sei da mammà! mi immagino i prenzi e le cene regali perchè vede il suo pupo :D
cmq moh son cazzi tuoi, maledettiavetegufatoancheieri potrebbe venire a trovarti :D
Oltretutto quella in foto (la sua ragazza) non è neppure un gran che.
Si potrebbe disquisire qualche oretta su cosa sia quella in foto e cosa non sia un gran che :asd:
I gusti sono gusti ma francamente tra lei e una tibia frantumata non ci penso neanche due volte :)
Originariamente inviato da DjLode
Si potrebbe disquisire qualche oretta su cosa sia quella in foto e cosa non sia un gran che :asd:
I gusti sono gusti ma francamente tra lei e una tibia frantumata non ci penso neanche due volte :)
Una tibia frantumata?
Everland
08-11-2004, 22:02
In ogni caso non è la sorella di Nicola Amoruso.
Notte!
Ever4ever
ronaldovieri
08-11-2004, 23:04
ah sei da mammà! mi immagino i prenzi e le cene regali perchè vede il suo pupo :D
cmq moh son cazzi tuoi, maledettiavetegufatoancheieri potrebbe venire a trovarti :D
:mad: e non farmi scoprire gli volevo fare la sorpresona:mad:
tho magari andavo insieme a marruccio
:O :oink:
Forse è bisex.
Ciaozzz
Una tibia frantumata?
Di' la verità che già ti sta simpatico... tu quando senti parlare di ossa frantumate vai in sollucchero! :D
Che cavolo di paragone è? :D
E poi è chiaro che de gustibus... o forse uno deve cominciare a mettere "IMHO" alla fine di tutte le frasi?
PS. @ Ever: la storia della parentela con Amoruso non è chiara. Si sentono in giro entrambe le versioni. Io ho capito che fosse vero.
PPS. @ Hopareggiatopureieri: vieni da zio, bel cagnolino... :Perfido:
Everland
09-11-2004, 12:23
In fin dei conti... chi se ne frega? :sofico:
Buongiorno... alle 13.23... :D
Ever4ever
ronaldovieri
09-11-2004, 13:28
Originariamente inviato da Everland
Ever4ever
buongiorno:O
ronaldovieri
09-11-2004, 13:28
Ever4ever
buongiorno:O
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 15:24
Hopareggiatopureieri
:old:
:fuck:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 15:40
Capello festeggia il capitano della Juve che compie 30 anni oggi: "Per quello che ha dato al calcio sembra ne abbia in più".
:ave:
AUGURI CAPITANO! :cool:
Everland
09-11-2004, 15:48
Dati gli sviluppi di sabato con Soviero, direi...
Auguri PinturicchioNE!! :D :sofico: :D
Auguri al Capitano per tanti altri anni sulla cresta dell'onda! :)
Ever4ever
Blindman
09-11-2004, 16:59
Dati gli sviluppi di sabato con Soviero, direi...
Auguri PinturicchioNE!! :D :sofico: :D
Auguri al Capitano per tanti altri anni sulla cresta dell'onda! :)
Ever4ever
quotone :)
gargamella75
09-11-2004, 17:41
Salve ragazzi, mi piacerebbe inserirmi...ma diciamo che non ho proprio tantissima voglia di rileggermi 8801 messaggi!!! :D
Posso inserirmi così brutalmente? O magari qualcuno mi può fare un riassuntino veloce? Sempre se c'è qualcosa di interessante, si intende! ;)
Cmq, inizio con l'associarmi agli auguri ad Alex, con la speranza :rolleyes: che ritorni quello di alcune stagioni fa! Diciamo che è sulla buona strada, ma c'è da lavorare ancora parecchio! :)
Bye
Originariamente inviato da gargamella75
Salve ragazzi, mi piacerebbe inserirmi...ma diciamo che non ho proprio tantissima voglia di rileggermi 8801 messaggi!!! :D
Posso inserirmi così brutalmente? O magari qualcuno mi può fare un riassuntino veloce? Sempre se c'è qualcosa di interessante, si intende! ;)
ti faccio io un riassunto velocissimo
il clan è formato principalmente da questi componenti:
max1123 -> slacker competente di calcio, vive in Svizzera e spesso ci aggiorna in diretta sull'andamento delle partite
andreamarra-> un grandissimo, sia nei commenti tecnici che nello spam più brutale
blindman-> spam medio, secondo me è un amante segreto di max oltre che della vecchia signora
AtuttaBIRRA!-> spam medio pure lui, però ha l'avatar figo ed è circondato di donne
Toki84-> spam viuuuulento, purtroppo non posta più, TORNA!!!!!!!!
Cippermerlo-> ogni tanto si fa vivo, anche lui ne capisce abbastanza
Everland -> lui è un altro che ne capisce e spamma pure poco!
recoil -> ignorante di calcio, gufa e spamma a volontà
auguri al capitano, compie gli anni lo stesso giorno di una mia ex :D
è stato bellissimo il suo primo compleanno
"cara, lo sai chi compie gli anni oggi?"
"oooh, ti sei ricordato!"
"eh si, 26 anni, mitico Del Piero!"
:asd:
Bye
Toh un paesano ... Lecce Lecce o provincia?
Ma prego, inserisciti pure :asd:
xRecoil: un commentino a me che sono contemporaneamente mastro di chiavi e guardia di porte del topic faceva schifo? :asd:
E comunque meno lecchinaggi a MAX prego, che il culetto glil'hai già lucidato abbastanza ... :rotfl:
Di' la verità che già ti sta simpatico... tu quando senti parlare di ossa frantumate vai in sollucchero! :D
Che cavolo di paragone è? :D
Si mi piace la gente cruenta ... il paragone ancora non l'ho capito ... ne ho sentite tante, tipo "scorfano", "cofano", "cadavere", "pugno nelle palle" ma "tibia fratturata" mi giungeva nuova ....
Hyperion
09-11-2004, 18:22
xRecoil: un commentino a me che sono contemporaneamente mastro di chiavi e guardia di porte del topic faceva schifo? :asd:
Ha nominato solo quelli che contano; te vali come come il 2 di picche quando briscola è cuori.
Ciao!!
PS Non ci sono neanche io.... buhhhhh.... allora io cosa sono, la carta con le tabelle del bridge?
:D
A-hem...
:incazzed:
Approfittate del fatto che sia momentaneamente assente per tirarmela alle spalle, nè?
:incazzed:
Il mio culetto sta bene dove sta. E poi avrei da ridire sulla questione di chi è circondato da più donne... :nonio: :D
Comunque, benvenuto Gargamella! Spamma con noi!!! :D
PS. L'amore che lega il Sommo :ave: e la mia umile figura è puramente di benevolenza, e vieppiù ( :rotfl: ) trascende le mere pratiche del piacere sensoriale... per quanto concerne l'aspetto concupiscente, in poche parole meno forbite... a noi ce piace 'a FESSA! :rotfl:
Si mi piace la gente cruenta ... il paragone ancora non l'ho capito ... ne ho sentite tante, tipo "scorfano", "cofano", "cadavere", "pugno nelle palle" ma "tibia fratturata" mi giungeva nuova ....
Forse per restare in tema calcistico! :sofico:
Ha nominato solo quelli che contano; te vali come come il 2 di picche quando briscola è cuori.
Cazzo giochi a briscola con le carte da ramino? E il pokerino con cosa lo fai? Con quelle del mercante in fiera? :D
Originariamente inviato da recoil
max1123 -> slacker competente di calcio, vive in Svizzera e spesso ci aggiorna in diretta sull'andamento delle partite
andreamarra-> un grandissimo, sia nei commenti tecnici che nello spam più brutale
blindman-> spam medio, secondo me è un amante segreto di max oltre che della vecchia signora
AtuttaBIRRA!-> spam medio pure lui, però ha l'avatar figo ed è circondato di donne
auguri al capitano, compie gli anni lo stesso giorno di una mia ex :D
ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!ancheio!
Cazzo giochi a briscola con le carte da ramino? E il pokerino con cosa lo fai? Con quelle del mercante in fiera? :D
Con i tarocchi ...
Hyperion
09-11-2004, 18:47
Ignurant, sono toscano, e da noi si gioca sempre con queste:
http://www.trigono.com/Tarocchi/ita/regionali/images/CATO.jpg
Coppe bastoni denari e marmellate ( :ciapet: ) ce fanno caà.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 18:55
Cmq, inizio con l'associarmi agli auguri ad Alex, con la speranza :rolleyes: che ritorni quello di alcune stagioni fa! Diciamo che è sulla buona strada, ma c'è da lavorare ancora parecchio! :)
Bye
garga pirlone bastava che parlavi con me e ti procuravo i biglietti in prima fila per lo juventus clan :cool: :D
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 18:57
DIMMI CHE E' TUTTO VERO E TI FACCIO UNA STATUA
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 18:59
E poi avrei da ridire sulla questione di chi è circondato da più donne... :nonio: :D
anche io! :asd:
Ignurant, sono toscano, e da noi si gioca sempre con queste:
http://www.trigono.com/Tarocchi/ita/regionali/images/CATO.jpg
Coppe bastoni denari e marmellate ( :ciapet: ) ce fanno caà.
Ciao!!
come non quotare il caro hyperion, coppe denari bastoni e spade al rogo :sofico:
per briscola-tresette-etc etc only toscane :mano: :D
ronaldovieri
09-11-2004, 19:19
e iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:sob: :sob: :sob:
ronaldovieri
09-11-2004, 19:20
weee 1000 posttttttt e tutti intelligenti
vi offro da berrreeee:gluglu: :ubriachi: :cincin:
E loncs?
cazzo lo sapevo che stavo dimenticando qualcuno nella classifiga dei top poster! vi avevo messo in ordine di post e mi sono dimenticato di te che stavi sopra fido, perdono! :ave:
per il nuovo arrivato: questo è loncs che ora mi farà un :ciapet: grosso come il naso di Ibra!
:ops:
Blindman
09-11-2004, 19:39
E fin qui passa...lui è Il Sommo :ave:
andreamarra-> un grandissimo
Vabbè che siete amanti..ma un po di contegno non guasterebbe :fuck:
blindman-> spam medio, secondo me è un amante segreto della Canalis oltre che della vecchia signora ovviamente non posso commentare :O
Avrei da ridire anche io :D...e poi è il nano sodomita mononeurone del 3d...
Chi l'ha visto....
Se Cipper ci capisce di calcio io sono l'amante UFFICIALE della Canalis :O :fuck:
Il panda E' la sapienza calcistica fatta persona....quello che dice lui è lex :O :ave: :ciapet:
Tutto giusto...estenderei il campo di argomenti su cui sei ignorante :fuck:
Cmq ti sei dimenticato il buttafuori ufficiale del 3d...Bronx :D
Ho finito :O
cazzo lo sapevo che stavo dimenticando qualcuno nella classifiga dei top poster! vi avevo messo in ordine di post e mi sono dimenticato di te che stavi sopra fido, perdono! :ave:
per il nuovo arrivato: questo è loncs che ora mi farà un :ciapet: grosso come il naso di Ibra!
:ops:
Pensavo ... grande come la faccia di Capello ...
Hyperion
09-11-2004, 19:44
Originariamente inviato da Dwayne
come non quotare il caro hyperion, coppe denari bastoni e spade al rogo :sofico:
per briscola-tresette-etc etc only toscane :mano: :D
;)
Anche e soprattutto perchè non ci si capisce 'na §eg@... quando ti danno 3 carte, dopo 20 minuti di conteggi, perizie artistiche e regressioni lineari, butti a caso speranzoso che la sorte ti abbia aiutato...
W cuori picche fiori e mattoni (non quadri, mi raccomando).
E poi volete mettere la solita buona vecchia domanda prima di giocare con gente nuova:
<<Quanto vale la donna?>> in riferimento al fatto se valga più o meno del fante (in cui non c'è uniformità nei comuni toscani).
<<Fuori dalla cucina e dal letto, nulla! Risposta magari accompagnata da un rutto tonante dal classico vivaista che ha appena posato il bicchiere appena svuotato di vino.
E per chiudere una citazione:
<<Pole, la donna, permettisi di pareggià coll'omo?>>
<<Sì>>
<<No>>
<<E' aperto il dibattito.>>
Ciao!!
Pensavo ... grande come la faccia di Capello ...
a me pare più grande il naso di Ibra! :O
bronx caro, vero che non ce l'hai con me?
sai, ci tengo al mio naso (e anche ad altre parti del corpo)
e ora sotto con il soprannome per il nuovo arrivato!
Blindman
09-11-2004, 20:39
PS. L'amore che lega il Sommo :ave: e la mia umile figura è puramente di benevolenza, e vieppiù ( :rotfl: ) trascende le mere pratiche del piacere sensoriale... per quanto concerne l'aspetto concupiscente, in poche parole meno forbite... a noi ce piace 'a FESSA! :rotfl:
Non avrei saputo dirlo meglio :D :D :D
cmq :ave:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 21:54
Avrei da ridire anche io :D...e poi è il nano sodomita mononeurone del 3d...
il "mio" blindo...mi dimostra sempre un grande affetto :vicini:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 21:57
e ora sotto con il soprannome per il nuovo arrivato!
pane&nutella
DIMMI CHE E' TUTTO VERO E TI FACCIO UNA STATUA
tutto vero!
mi ero ricordato del suo compleanno ma ho voluto scherzare un po', la faccia che ha fatto è stata impareggiabile :asd:
intanto notizia bomba su Bettarini
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041109183633149474.html
Alessiuccia, perché? :cry:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 22:15
tutto vero!
mi ero ricordato del suo compleanno ma ho voluto scherzare un po', la faccia che ha fatto è stata impareggiabile :asd:
ti ha mollato vero? :D :D :D
ti ha mollato vero? :D :D :D
eh si, te l'ho detto che è una ex
penso che quello sia stato uno dei 100 motivi :asd:
mi chiamava porcellino, forse quello era il secondo motivo :oink:
ragazzi ma domani che si fa? si perde? si ruba?
Alessiuccia, perché? :cry:
Perchè è una tr...? :asd:
Thunderx
09-11-2004, 22:27
Tanti auguri a Del Piero per il suo trentesimo compleanno da parte di un tifoso giallorosso come me
Ciao;)
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 22:28
Originariamente inviato da Thunderx
auguri a del piero da un tifoso giallorosso.
Ciao
:ave: :ave:
complimenti per la sportività :)
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 22:28
Ah ragazzi ne vogliamo parlare di Zambrotta escluso dai 50 candidati al pallone d'oro?
O sorvoliamo in bello stile?
Ah ragazzi ne vogliamo parlare di Zambrotta escluso dai 50 candidati al pallone d'oro?
ci dai un link dove vedere i candidati? non ho voglia di cercarlo :p
per quanto riguarda Del Piero volevo pronunciare la famosa frase "altri 100 di questi anni" ma credo che detta da me non sarebbe ben accetta :asd:
ronaldovieri
09-11-2004, 22:31
e grazie per il cagamento generale eh:mad:
e grazie per il cagamento generale eh:mad:
ma no caro, eccoti il tuo ossicino
http://library.thinkquest.org/C005446/Images/dog%20with%20bone.gif
fai il bravo però!
spero che almeno il Gigione ci sia nell'elenco :cool:
io avrei messo:
Buffon
Zambrotta
Legrottaglie ah no lui no scusate
Nedved
Trezeguet
forse ci potrebbe stare anche Emerson perché ci sa fare :cool:
Thunderx
09-11-2004, 22:47
innanzitutto ti ringrazio per il complimento......poi su Zambrotta...............mi trovi perfettamente d'accordo poichè dalle candidature di Seitaridis,Zagorakis e Dellas( non tre tra i più forti calciatori europei) si capisce come la valenza tecnica di questo premio sia ridotta quasi all'osso;) ,poichè solo le grandi manifestazioni vengono prese in considerazione e non il reale valore del giocatore....insomma uno imbrocca sei partite e per France Futbol diventa un fenomeno....mah.... misteri della vita
Purtroppo fa pochissimi goal per cui non avrà mai la visibilità che aveva Roberto Carlos (ad esempio) e certo non è al livello di Maldini o Baresi come difensore.
Originariamente inviato da Thunderx
innanzitutto ti ringrazio per il complimento......poi su Zambrotta...............mi trovi perfettamente d'accordo poichè dalle candidature di Seitaridis,Zagorakis e Dellas( non tre tra i più forti calciatori europei) si capisce come la valenza tecnica di questo premio sia ridotta quasi all'osso;) ,poichè solo le grandi manifestazioni vengono prese in considerazione e non il reale valore del giocatore....insomma uno imbrocca sei partite e per France Futbol diventa un fenomeno....mah.... misteri della vita
Esatto. Però capirai anche che quelli di France football non possono certo allargare troppo le loro analisi: se la Juve va bene i primi che risaltano sono gli attaccanti (e ci sono) e Buffon (e c'è).
Se la Grecia vince l'Europeo i suoi giocatori non possono non essere notati ...
Innominato
09-11-2004, 22:52
Adriano (Inter)
Ailton (Schalke 04)
Ayala (Valencia)
Baraja (Valencia)
Baros (Liverpool)
Barthez (Marsiglia)
Beckham (Real Madrid)
Buffon (Juventus)
Cech (Chelsea)
Charisteas (Werder B.)
Deco (Barcellona)
Dellas (Roma)
Drogba (Chelsea)
Emerson (Juventus)
Eto’o (Barcellona)
Figo (Real Madrid)
Giuly (Barcellona)
Henry (Arsenal)
Ibrahimovic (Juventus)
Juninho (Lione)
Kakà (Milan)
Kapsis (Bordeaux)
Lampard (Chelsea)
Larsson (Barcellona)
Maldini (Milan)
Maniche (Porto)
Micoud (Werder B.)
Mista (Valencia)
Morientes (Real Madrid)
Nedved (Juventus)
Nesta (Milan)
Nikopolidis (Olympiacos)
Pirlo (Milan)
Reyes (Arsenal)
Carvalho (Chelsea)
Ronaldinho (Barcellona)
Ronaldo (Real Madrid)
C. Ronaldo (Manchester Utd)
Rooney (Manchester Utd)
Rosicky (Borussia D.)
Scholes (Manchester Utd)
Seedorf (Milan)
Seitaridis (Porto)
Shevchenko (Milan)
Totti (Roma)
Van Nistelrooy (Manchester Utd)
Vicente (Valencia)
Vieira (Arsenal)
Zagorakis (Bologna)
Zidane (Real M.)
Dopo le ultime partite direi che concordo con i telegiornali.
Sheva in vantaggio su Deco. Ronaldinho non saprei, Adriano troppo penalizzato dalla squadra, mentre Sheva può contare pure su un buon momento della sua Ucraina (mi pare).
mah, strana sta classifica
concordo nel mettere Emerson ma lui che visibilità ha? mi pare il classico giocatore utilissimo ma poco appariscente. pensavo che dei nostri ci fosse il Treze proprio perché segna tanto, probabilmente paga l'europeo non esaltante.
se lo vincesse Sheva mi andrebbe bene, in alternatica Ronaldinho
Thunderx
09-11-2004, 23:06
Esatto. Però capirai anche che quelli di France football non possono certo allargare troppo le loro analisi: se la Juve va bene i primi che risaltano sono gli attaccanti (e ci sono) e Buffon (e c'è).
Se la Grecia vince l'Europeo i suoi giocatori non possono non essere notati ...
si si si ok è vero quello che dici, ma proprio per questo, per me il pallone d'oro vale meno di 0 e preferisco dare più importanza al Fifa World player, che sembra un po più serio..........però non capisco che tipo di visibilità abbiano:Juninho Pernambucanoe Micoud....guarda caso gente che gioca in francia o francese........questo conferma che il pallone d'oro è una gran minchiata.........se hanno messo quei due anche Sartor deve essere presente nella lista:D
Blindman
09-11-2004, 23:35
Zambro IMHO ci stava tutto.....
Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò... ma che ce frega del pallone d'oro? :D
Oltre tutto porta pure sfiga... guardate cosa (non) ha combinato Pavel.
gargamella75
10-11-2004, 07:39
'tacci vostri....in una serata quasi 3 pagine di post!!! :D
Difficile insersi qui, eh? ;)
X loncs: Prov.
X Atb: se dicevo che mi mandavi tu....mi sa che mi avrebbero accolto a pedate! :sofico:
X tuti gli altri: grazie del benvenuto! :cincin:
Passando a qualcosa di 'tecnico'...scandolosa la presenza di così tanti greci: è vero che hanno vinto l'europeo, ma se dobbiamo premiare un anno di calcio, non credo che questo sia sufficiente. Vedere in elenco Dellas e non Zambrotta è uno scandalo. Credo sia l'unico giocatore in assoluto a non sbagliare mai una partita, sia che si tratti di campionato, Champions, Nazionale o Coppa Italia...un grandissimo!!!!!
:ave:
Bye
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 07:58
cmq visto che questi dovrebbero essere esperti di calcio, Zambro ci stava proprio perchè è stato il miglior esterno sin di difesa del mondo la scorsa stagione
e sfido chiunque a negarlo
in ogni caso io propendo per Ronaldinho o Sheva
ronaldovieri
10-11-2004, 08:05
buongiorno gobbbbbbi
stasera vincete facile diciamo un 3-0 :O
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 08:41
buongiorno gobbbbbbi
stasera vincete facile diciamo un 3-0 :O
io quasi quasi butto 2Eur sul pareggio dell'Inter :D :fuck:
Innominato
10-11-2004, 09:26
io quasi quasi butto 2Eur sul pareggio dell'Inter :D :fuck:
Sono proprio soldi buttati
Il pareggio lo danno a 0,90 :O
Everland
10-11-2004, 09:51
Oggi si gioca con questo:
http://www.juventus.com/Allegati/f_Nike%20Total%2090%20Aerow%20Hi-Vis%20Ball192846066db405a-7558-4b92-89ab-7ad16553687.jpg
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 09:56
Originariamente inviato da Innominato
Sono proprio soldi buttati
Il pareggio lo danno a 0,90 :O
ah perchè lo pagano anche? :D
ronaldovieri
10-11-2004, 11:35
ah perchè lo pagano anche? :D
ovvio perche oggi si perde
il bologna è ostico:O
mentre a voi va sempre di lusssso :asd:
Blindman
10-11-2004, 11:38
Oggi si gioca con questo:
http://www.juventus.com/Allegati/f_Nike%20Total%2090%20Aerow%20Hi-Vis%20Ball192846066db405a-7558-4b92-89ab-7ad16553687.jpg
Ever4ever
che è st'accrocco? :mbe:
Everland
10-11-2004, 11:47
Nike Aerox 90 Hi-Vis (High Visibility)
Da oggi in casa sempre questo (a meno che non ci sia una rivolta popolare o degli stessi calciatori).
Ever4ever
ronaldovieri
10-11-2004, 11:55
per rubare meglioo cicci:O
gargamella75
10-11-2004, 12:13
Bello il pallone nuovo...ne voglio uno pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cmq se in questo posto si prendono in giro gl'interisti...io non ci vengo +!!!!
Non ci trovo gusto a sparare sulla croce rossa (croce nel senso di ics)!!!:D
ronaldovieri
10-11-2004, 12:35
Bello il pallone nuovo...ne voglio uno pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cmq se in questo posto si prendono in giro gl'interisti...io non ci vengo +!!!!
Non ci trovo gusto a sparare sulla croce rossa (croce nel senso di ics)!!!:D
no no è il contrario qui si prendono in giro voi gobbetti hihihiih
:D :O
Blindman
10-11-2004, 13:04
no no è il contrario qui si prendono in giro voi gobbetti hihihiih
:D :O
Senti un po tu, piccolo bastardino, capisco che il tuo padrone è in vacanza, ma non pensare che solo perchè sei senza guinzaglio per una settimana puoi venire qui a far pipì dove capita.........a cuccia! :fuck:
Buongiorno cari, e buon campionato a tutti! :D
Ah, come vi invidio... tutti presi dalle vostre attività. :O Io ho l'ingrato compito di testare il materasso, la cucina di mammà, il divano, i campetti da calcio e gli scotches del solito pub... che vita da cani. Del resto...
da grandi poteri derivano grandi responsabilità :sborone:
Uhm... sniff... i miei sensi di ragno mi dicono che è pronto il caffè! À bien tôt!
Your friendly neighbour,
Slackerman!
:sofico:
Blindman
10-11-2004, 13:09
Buongiorno cari, e buon campionato a tutti! :D
Ah, come vi invidio... tutti presi dalle vostre attività. :O Io ho l'ingrato compito di testare il materasso, la cucina di mammà, il divano, i campetti da calcio e gli scotches del solito pub... che vita da cani. Del resto...
da grandi poteri derivano grandi responsabilità :sborone:
Uhm... sniff... i miei sensi di ragno mi dicono che è pronto il caffè! À bien tôt!
Your friendly neighbour,
Slackerman!
Sommo....con tutto il rispetto, sia chiaro.......ma te posso toccà? ma vedi un po d'annà affanc..... :fuck:
ronaldovieri
10-11-2004, 13:10
Senti un po tu, piccolo bastardino, capisco che il tuo padrone è in vacanza, ma non pensare che solo perchè sei senza guinzaglio per una settimana puoi venire qui a far pipì dove capita.........a cuccia! :fuck:
non sono un bastardino io:mad:
ho sentito che cannvaruccio bello non gioca è vero?
ronaldovieri
10-11-2004, 13:10
Sommo....con tutto il rispetto, sia chiaro.......ma te posso toccà? ma vedi un po d'annà affanc..... :fuck:
non posso che non essre d'accordo:D
Blindman
10-11-2004, 13:11
non sono un bastardino io:mad:
Ah no? Fax aveva detto che ti aveva raccolto per strada, povero meticcio....e di che razza saresti allora? :ciapet:
ho sentito che cannvaruccio bello non gioca è vero?
Boh.....fonte?
ronaldovieri
10-11-2004, 13:20
Ah no? Fax aveva detto che ti aveva raccolto per strada, povero meticcio....e di che razza saresti allora? :ciapet:
sono un uomooooooooooooooooooooooooooooooooooo:O
Boh.....fonte?
fonte: www.ilmiocervello.it
Blindman
10-11-2004, 13:22
fonte: www.ilmiocervello.it
STRANAMENTE la risposta è stata "Impossibile trovare l'indirizzo specificato"...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Blindman
10-11-2004, 13:24
sono un uomooooooooooooooooooooooooooooooooooo:O
Voglio vedere le prove
anzi.... :wtf:
fammici pensare : :eek:
Meglio di no..... :Puke:
Innominato
10-11-2004, 13:30
Domani sera, in occasione di Inter-Bologna, gara valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A Tim, i nerazzurri scenderanno in campo con un nuovo pallone: il Nike Total 90 Aerow Hi-Vis. Grazie ai suoi colori viene garantita una maggiore visibilità in particolare sullo sfondo scuro del campo e degli spettatori sugli spalti dello stadio. Questo pallone sarà utilizzato durante i mesi invernali, quando la visibilità è più critica, secondo gli studi effettualti da Nike sulla percezione visiva dei palloni come vero e proprio fattore di performance.
Nello scorso aprile era stato introdotto il Nike Aerow Total 90, il risultato di un vero e proprio progresso tecnologico nel mondo del calcio. Un pallone progettato per stabilire nuovi standard di velocità, precisione, consistenza in volo e visual design: fattori che lo rendono uno dei palloni più veloci e precisi al mondo. L'Aerow Total 90 è l'unico pallone ad avere sei strati nell'intelaiatura per fornire velocità di spinta e durata, mentre il brevetto Nike Geo Technology e un nuovo rivestimento esterno con proprietà aerodinamiche mantengono la sua precisione anche sulle traiettorie e distanze più elevate.
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 13:56
STRANAMENTE la risposta è stata "Impossibile trovare l'indirizzo specificato"...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
10-11-2004, 14:10
Voglio vedere le prove
anzi.... :wtf:
fammici pensare : :eek:
Meglio di no..... :Puke:
tzè ha parlato george cloooooney:mad:
andreamarra
10-11-2004, 16:28
Un saluto a tutti e al nuovo arrivato :)
Stasera penso di non vedere la partita, si parla già di vittoria annunciata della Juventus per l'amicizia dirigenziale.
Francamente mi sto schifando del mondo del calcio...
Per la cronaca, vince la Fiorentina 1-2, come ha pronosticato ieri Miccoli.
che fai, tiri le gufate al posto mio? :asd:
ma dove le hai viste le dichiarazioni di "furto"?
X loncs: Prov.
Ca cu nnu taurisanese sta ccunti sai? :asd:
U paese tou m'hai ddire! ;)
ehi ragazzi alla fine gioca Del Piero!
cmq non so voi ma a me il campionato il mercoledì non piace...
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 19:53
ehi ragazzi alla fine gioca Del Piero!
cmq non so voi ma a me il campionato il mercoledì non piace...
meglio la champions :sofico:
Blindman
10-11-2004, 20:24
Primo tempo 0-0
Non credo di aver mai visto una squadra partire con NOVE giocatori fissi sullaloro trequarti.. :eek:
aiuto, l'Inter sta già recuperando 2 punti!!
ma gioca così male la giuve stasera?
Blindman
10-11-2004, 20:34
Non è tanto che giochi male....abbiamo avuto un paio di belle occasioni (in particolare uno spettacolare esterno destro al volo di Pinturicchio con Miracolo di Lupatelli......se segnava veniva giù loi stadio.... :eek:)
Il fatto è quelli si stanno letteralmente difendendo con 10 11esimi di squadra...solo Miccoli avanti e gli altri dietro a far muro....
gargamella75
10-11-2004, 20:38
Ca cu nnu taurisanese sta ccunti sai? :asd:
U paese tou m'hai ddire! ;)
:D :D :D
Te risponnu pè lè rime....sù de Maie!!!!! :)
Bella la girata a volo di Alex...magari fosse entrata! :muro:
Cmq ci sono ancora 45 minuti...magari il Bologna riesce a pareggiare! ::fiufiu:
Everland
10-11-2004, 20:39
Cmq ci sono ancora 45 minuti...magari il Bologna riesce a pareggiare! :fiufiu:
Ne son bastati una manciata!! :D
Ever4ever
gargamella75
10-11-2004, 20:41
Ever4ever
Blindman
10-11-2004, 20:41
Ever4ever
ihihihih :asd:
Blindman
10-11-2004, 20:45
Brutta storia...fuori Emerson (zoppicante) entra Olivera :muro:
The Incredible
10-11-2004, 20:47
dove possos eguire la partita su internet?almeno la telecronaca scritta
:(
Blindman
10-11-2004, 20:50
http://www.kataweb.it/sport/serie/diretta.jsp?id_content=711759
The Incredible
10-11-2004, 20:54
grazie..
quello di tgcom fa schifo.
Everland
10-11-2004, 20:58
Ecco la testimonianza sulla nuova bola...
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/11_Novembre/10/TESTA1.jpg
Ever4ever
Everland
10-11-2004, 20:59
E OLIVERAAAAAAAAAAA!!
Ever4ever
Ecco la testimonianza sulla nuova bola...
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/11_Novembre/10/TESTA1.jpg
che nasata che si è beccato quel poveraccio!
il nasone di Ibra deve fare veramente male :muro:
Olivetti, sei fico! :cool:
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 21:04
Brutta storia...fuori Emerson (zoppicante) entra Olivera :muro:
tutto torna :D
azzo ma l'inter è guarita dalla pareggite? sta vincendo...
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 21:06
tze...tranquillo...
Everland
10-11-2004, 21:06
Vai gargamella, tocca a te! :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 21:16
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
pareggio del Bologna :D :D :D :D :D
Everland
10-11-2004, 21:17
Non serve... :D
Inter... inimitabile! :D
Ever4ever
Blindman
10-11-2004, 21:24
FINITA.... 1-0 +6 sui prossimi campioni d'italia :sborone:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
pareggio del Bologna :D :D :D :D :D
ma non ho gufato stavolta! :D
poveraccio il mio amico, gli avevo detto di non puntare sulla vittoria dell'Inter...
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 21:27
FINITA.... 1-0 +6 sui prossimi campioni d'italia :sborone:
+13 sugli X-men
:cool: :D
Blindman
10-11-2004, 21:35
+13 sugli X-men
:cool: :D
quindi abbiamo un margine di 12 punti per il II posto....ottimo :sborone:
Ma perché fanno la domenica sportiva di mercoledì???
Non potevano cambiargli nome?
Ma perché fanno la domenica sportiva di mercoledì???
Non potevano cambiargli nome?
eh ma scusa, "il mercoledì sportivo" come titolo fa schifo
stasera niente registrite, sono in linux e non ho nemmeno il vcr a portata. spero che il gol di Olivetti non sia stato troppo spettacolare :p
eh ma scusa, "il mercoledì sportivo" come titolo fa schifo
Parla per te :mad: :D:D
"La domercoledì sportiva" :asd:
stasera niente registrite, sono in linux e non ho nemmeno il vcr a portata. spero che il gol di Olivetti non sia stato troppo spettacolare :p
Casomai ci penso io ... ;)
non sto leggendo il thread del Milan ma immagino l'incazzatura
leggendo dei pezzetti del live sulla gazza ecc. ho notato che si parlava di Crespo che fallisce la deviazione, Crespo che scivola mentre tira...
in compenso ha giocato il talebano, Dorasho o come cavolo si chiama :D
fabius00
10-11-2004, 21:48
SI PUò GIAASSEGNARE STO SCUDO E INIIARE QUELLO DEL 2006?
Blindman
10-11-2004, 21:51
Originariamente inviato da fabius00
Veramente è dalla prima che già si sa che lo vincerà il Milan.....:O
SweetHawk
Qualcuno ha il famoso pinguino con la maglia dell'Inter? Se sì ditemelo :D
E noi possiamo conservare i punti di vantaggio?
fabius00
io lo dissi subito appena avete preso cannavaro
see ma se non vinciamo in casa contro una Roma (non me ne volere fà..) da Intertoto e non segnamo manco contro un Brescia da B....dove vuoi che andiamo.
ronaldovieri
10-11-2004, 21:53
ma daiiiiiii
bastaaaaa co ste gufateeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad:
ok sono andato a leggermi un po' di Milan clan
ma come mai si danno già per vinti? bah...
6 punti non sono proprio niente
fabius00
10-11-2004, 21:58
see ma se non vinciamo in casa contro una Roma (non me ne volere fà..) da Intertoto e non segnamo manco contro un Brescia da B....dove vuoi che andiamo.
è la verità
non è che mi dia per vinto, figurarsi, il campionato è lungo.
Prendo solo atto del fatto che stiamo giocando male, con continuità. Tutto IMHO.
Mihalovich 34 goal di cui 24 su punizione ...
fabius00
10-11-2004, 22:11
Mihalovich 34 goal di cui 24 su punizione ...
si ma ha fatto prenne du gol all'inter :D
ronaldovieri
10-11-2004, 22:13
:mad: sto ciccione jugoslavo se ne deve anna fanculo prima de subito
La Fiorentina ha schierato Maresca influenzato ... partita di merda grazie ad una Fiorentina che NON gioca difendendo in 10 e attaccando solo di rimessa.
Comunque l'esterno al volo di Alex è in realtà un piatto, dirò di più, secondo me era goal fatto, Alex l'ha tirata in un punto facile da parare.
Goal mangiato pure da Ibrha che sbaglia un incredibile colpo di testa.
3 occasioni grosse come una casa per la Fiorentina: Maresca nel I° tempo (la più grave secondo me), Miccoli su punizione con pericolosa sovrapposizione di Chiellini e Portillo dopo il vantaggio dato sul fallo (fuori area) di Thuram ... corretta secondo me l'interpretazione dell'arbitro sull'ultimo episodio.
Che dite?
marcolan
10-11-2004, 22:16
Quando non va non va.
(E cmq mica giochiamo noi eh!)
Infatti, dovrebbero fare come i kicker del football americano ... fallo entrare solo quando serve perché in difesa fa pena, e sulle palle alte è addirittura disastroso ...
marcolan
10-11-2004, 22:17
La Fiorentina ha schierato Maresca influenzato ... partita di merda grazie ad una Fiorentina che NON gioca difendendo in 10 e attaccando solo di rimessa.
Comunque l'esterno al volo di Alex è in realtà un piatto, dirò di più, secondo me era goal fatto, Alex l'ha tirata in un punto facile da parare.
Goal mangiato pure da Ibrha che sbaglia un incredibile colpo di testa.
3 occasioni grosse come una casa per la Fiorentina: Maresca nel I° tempo (la più grave secondo me), Miccoli su punizione con pericolosa sovrapposizione di Chiellini e Portillo dopo il vantaggio dato sul fallo (fuori area) di Thuram ... corretta secondo me l'interpretazione dell'arbitro sull'ultimo episodio.
Che dite?
Che è il vostro anno.
Originariamente inviato da marcolan
Quando non va non va.
(E cmq mica giochiamo noi eh!)
Stavo rivedendo l'azione spettacolare RuiCosta / Kakà ... che roba ... una volta se ne facevano di più di queste azioni, il calcio italiano è proprio cambiato ... non so, secondo me in Europa ne prendiamo tante, ma tante ...
Bello anche il pareggio del Lecce, autore il prox esordiente della nazionale di Lippi ...
A proposito di Lecce ... domenica prossima se siete bravi potete recuperare almeno 2 punti, andiamo al Via Del Mare senza Pavel e un po' troppo acciaccati ... Zeman scommetto non vedrà l'ora di giocarla sta partita ... un pareggio sarebbe già buono ...
L'Inter s'è bevuta almeno 3 goal fatti ...
Ma Fontana? L'hanno già rimesso in panca? Ma non stava parando bene?
Bravo Mazzone intanto, bel commento.
marcolan
10-11-2004, 22:29
Stavo rivedendo l'azione spettacolare RuiCosta / Kakà ... che roba ... una volta se ne facevano di più di queste azioni, il calcio italiano è proprio cambiato ... non so, secondo me in Europa ne prendiamo tante, ma tante ...
Bello anche il pareggio del Lecce, autore il prox esordiente della nazionale di Lippi ...
A proposito di Lecce ... domenica prossima se siete bravi potete recuperare almeno 2 punti, andiamo al Via Del Mare senza Pavel e un po' troppo acciaccati ... Zeman scommetto non vedrà l'ora di giocarla sta partita ... un pareggio sarebbe già buono ...
Per me lo gonfiate come una zampogna Zeman.
Ma Fontana? L'hanno già rimesso in panca? Ma non stava parando bene?
Bravo Mazzone intanto, bel commento.
che ha detto Mazzone?
probabilmente si sono accorti che non prendevano abbastanza gol e sono tornati a Tordo :asd:
che ha detto Mazzone?
probabilmente si sono accorti che non prendevano abbastanza gol e sono tornati a Tordo :asd:
"A noi è andato tutto bene, a loro obbiettivamente è andato tutto storto"
Poi ha parlato di Moratti e dei soldi che investe, il giorno che si ritira dal calcio andiamo tutti col culo per terra.
Ma soprattutto il primo commento, al posto suo qualsiasi altro allenatore avrebbe elogiato il recupero della propria squadra ignorando le numerose occasioni avute dall'inter ...
Fabryzius
10-11-2004, 22:42
Se contro la Reggina era stata la migliore partita della Juve in questo campionato, contro la Fiore è stata nettamente la peggiore! Molli sulle gambe, parecchi errori, deve essere anche la stanchezza che si fa sentire perkè non è facile giocare ogni 3 giorni....il migliore in campo secondo me è stato come al solito Camoranesi, non sò su Sky come abbiamo fatto ad assegnare il titolo di migliore a Olivè Saclà :confused:
Nell'ultima azione credo che l'arbitro abbia visto giusto lasciando proseguire l'azione (fallo cmq fuori area) visto che la palla era finita tra i piedi di Portillo....la cosa bella è che la partita era finita quindi anche se avesse dato la punizione avrebbe dovuto fischiare la fine senza lasciargliela battere eheheheheh e li sì che mi sarei fatto delle grasse risate :sofico:
SweetHawk
10-11-2004, 22:45
La faccia di Zanetti è spettacolo :sofico:
Hyperion
10-11-2004, 22:56
Partita vista, e come sempre, seguono i miei personalissimi commenti.
Primo tempo con la fiorentina rintanata nella propria metà campo, senza nemmeno tante ripartenze; miccoli solissimo davanti, e tutti gli altri a difendere.
Quello che continuo a non capire, è perchè quando le squadre avversarie giocano con 1 punta, si debba giocare in 4 in linea dietro; io avrei fatto avanzare di 10 metri pessotto e di 20 zambrotta per intensificare la pressione a centro campo, tanto con thuram e cannavaro siamo sempre uno in più dietro.
Invece no, 4 in linea dietro, pochissime avanzate degli esterni, pochissime occasioni da gol (2 nel primo tempo, 0 nella ripresa, gol a parte).
Ibrahimovic unico pericolo in avanti, del piero leggermente arretrato è ritornato la mummia di qualche tempo fa, bruttissimo nedved (tra l'altro un giallo dei più stupidi che mi ricordi; ed inoltre a lecce secondo me sarebbe servito tantissimo).
Camoranesi volitivo come sempre, pessotto ordinatissimo ma sempre un sessantenne è e per fare le fasce in su e in giù non ha più l'età; brutto anche emerson, con poca corsa finchè è stato in campo (è uscito credo e spero per un pestone).
Vittoria che sarebbe tranquillamente potuta essere un pareggio, e se forse pareggio non è stato bisogna ringraziare il nostro san buffon che al 94' anticipa portillo a porta vuota.
Anche a questo giro, c'è andata di lusso.
Migliore in campo: senza dubbio, chiellini.
Ciao!!
SweetHawk
10-11-2004, 22:59
IT's SHOWTIME!!!!
Sfoghi interisti:
http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=12455
Cosa ve ne pare? Li allevo bene?
hihihiihih:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
PS Cmq hanno RAGIONE!!! (sono serio) Cioè obiettivamente ormai imbarazza perfino me tutto questo :O
certo che nel tuo forum non si distinguono signature da messaggio ecchechezzo :O
SweetHawk
10-11-2004, 23:06
certo che nel tuo forum non si distinguono signature da messaggio ecchechezzo :O
Anarchia pura in ogni sneso:D
CAZZATA INCREDIBILE DI CONTROCAMPO!!!!
DICONO che il vantaggio non c'è perché Buffon anticipa Portillo (vero lo anticipa) ... PERO' il fiorentino che subisce il fallo da Thuram, DOPO aver subito il fallo, PASSA LA PALLA A PORTILLO CONCRETIZZANDO IL VANTAGGIO ...
Nessuno ha la mail di controcampo che li cazzio un po'?
Fabryzius
10-11-2004, 23:18
Ma la regola del vantaggio non dice che l'uomo che subisce l'intervento debba toccare il pallone verso un suo compagno...in questo caso c'era vantaggio perkè la palla era tra i piedi di Portillo il quale ha anche tirato; quindi non capisco perkè l'arbitro doveva fare marcia indietro e concedere la punizione....non è che il vantaggio si concretizza solo con il gol.
Quindi sono dell'idea che Farina abbia interpretato l'azione nel modo giusto...anche se come arbitro non mi piace perkè fischia troppo (che palle)
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma la regola del vantaggio non dice che l'uomo che subisce l'intervento debba toccare il pallone verso un suo compagno...
No infatti, semplicemente dicono che Buffon è il primo a toccare il pallone dopo il fallo, cosa non vera perché la tocca Fantini da terra passandola a Portillo.
in questo caso c'era vantaggio perkè la palla era tra i piedi di Portillo il quale ha anche tirato; quindi non capisco perkè l'arbitro doveva fare marcia indietro e concedere la punizione....non è che il vantaggio si concretizza solo con il gol...
La punizione non andava battuta, il tempo era finito.
Più che altro c'era il rosso per Thuram ...
Innominato
10-11-2004, 23:27
Originariamente inviato da SweetHawk
IT's SHOWTIME!!!!
Sfoghi interisti:
Ci avviamo non verso il 14esimo scudetto, ma verso il 14 allenatore dell'era moratti.
andreamarra
10-11-2004, 23:58
Che palle quando si vince... fino a tre giorni fa eravamo pieni di amici... adesso non c'è più nessuno... :cry:
ronaldovieri
11-11-2004, 00:02
Che palle quando si vince... fino a tre giorni fa eravamo pieni di amici... adesso non c'è più nessuno... :cry:
io ci sono sempre:O
andreamarra
11-11-2004, 00:04
Ma tu puoi permettertelo... tifi gli Imbattibili :cry:
ronaldovieri
11-11-2004, 00:05
Ma tu puoi permettertelo... tifi gli Imbattibili :cry:
ma ma ma:cry: :cry:
andreamarra
11-11-2004, 00:22
ma ma ma:cry: :cry:
:vicini:
Piuttosto: vedo che lo striscione del Milan nell'ultimo derby si è avverato. Basta leggere i commenti sul vostro 3d...
p.s. che colpa ha toldo se i difensori dell'Inter non solo non saltano, ma si trovano dietro la punta che può saltare in mezzo a due che hanno la faccia verso la propria porta? Ste cagate manco io le faccio.
p.p.s. da voi ho letto che Cannavaro è scarso... allora quelli vostri che sono? :rotfl:
andreamarra
11-11-2004, 00:30
Partita sofferta, si vedeva che la squadra non era fresca di gambe. Molto pesanti, a dire il vero. Ma c'era da aspettarselo, in fondo giochiamo da settembre ogni tre giorni...
Ma vincere queste partite è davvero ottimo. Penso che alla luce dei risultati siano stati davvero 3 punti d'oro. Il milan più distante è, meglio è. Anche l'inter. Già da domenica iniziano gare ancora più impegnative... fortunatamente non abbiamo l'assillo della coppa campioni..
Fortunatamente se non segnano le punte alla fine le risorse offensive ci sono. Segnano in molti, è un buon segno. Soprattutto perchè abbiamo fuori da molto tempo il nostro goleador principe. Sono soddisfatto.
Blindman
11-11-2004, 00:43
DICONO che il vantaggio non c'è perché Buffon anticipa Portillo (vero lo anticipa) ... PERO' il fiorentino che subisce il fallo da Thuram, DOPO aver subito il fallo, PASSA LA PALLA A PORTILLO CONCRETIZZANDO IL VANTAGGIO ...
Bronx, ma sinceramente, chissenefrega di Controcampo.....io non so dirti se valeva o meno la regola del vantaggio.....mi conforta che almeno le immagini abbiano sancito in maniera abbastanza chiara che il fallo era fuori area...visto che tutti hanno iniziato a gridare al rigore negato prima ancora di vedere le immagini....
Per il resto, rispettosamente, me ne sbatto
Blindman
11-11-2004, 00:48
Ma che stai in carenza di affetto che stai sempre a cerca amici tra interisti, romanisti e milanisti? :D :D :D
Blindman
11-11-2004, 00:49
tu tanto tra poco, se l'inter continua così, e non schiodi da qui, mi diventi un gobbo coi fiocchi :O
andreamarra
11-11-2004, 00:51
Tra l'altro la punizione (che non c'era poichè è stato dato il vantaggio, ma si sa come si interpretano le regole quando rientriamo noi) non avrebbero potuta batterla. Mancavano tipo 15 secondi alla fine della partita.
E per regolamento non avrebbero fatto in tempo. Stessa cosa è successa a noi durante il primo tempo per un calciod0angolo al 46° preciso. Come da regomanento.
Io me ne sbatto, ma mi interessa che le cose vengano dette come effettivamente sono andate. Non che si cerca sempre di trovare l'escamotage per dire che si è rubato lo stesso, e si cercano le scuse per il fuorigioco di Serginho.
Anche per evitrare di sentirmi dare quotidianamente da tromboni del ladro, quando magari le nefandezze le fanno gli altri.
andreamarra
11-11-2004, 00:52
Ma che stai in carenza di affetto che stai sempre a cerca amici tra interisti, romanisti e milanisti? :D :D :D
Stasera manca il fiorentino apparso come la madonna di loreto :cry:
chissà perchè :cry:
Blindman
11-11-2004, 00:56
Tra l'altro la punizione (che non c'era poichè è stato dato il vantaggio, ma si sa come si interpretano le regole quando rientriamo noi) non avrebbero potuta batterla. Mancavano tipo 15 secondi alla fine della partita.
E per regolamento non avrebbero fatto in tempo. Stessa cosa è successa a noi durante il primo tempo per un calciod0angolo al 46° preciso. Come da regomanento.
Io me ne sbatto, ma mi interessa che le cose vengano dette come effettivamente sono andate. Non che si cerca sempre di trovare l'escamotage per dire che si è rubato lo stesso, e si cercano le scuse per il fuorigioco di Serginho.
Anche per evitrare di sentirmi dare quotidianamente da tromboni del ladro, quando magari le nefandezze le fanno gli altri.
Lo so, ti capisco, ma visto che fin'ora non hanno molto cui attaccarsi, e che darci addosso è una moda, io me sbatto....daltronde che vuoi fare....stasera tutti i primi commenti che sentito sono stati del tipo "gli avete fregato un rigore al novantesimo"...tutti certi del rigore senza neache aver visto le immagini, dove si vede chiaro come il sole che il fallo è fuori area, e che l'azione prosegue e che Portillo sbaglia a porta vuota.....sarei curioso di sentire i commenti se avesse segnato....
Quindi amen, tanto ormai o sei con noi o sei contro, a prescindere anche dall'evidenza....basta spalare merda......
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 10:31
Originariamente inviato da Fabryzius
Se contro la Reggina era stata la migliore partita della Juve in questo campionato, contro la Fiore è stata nettamente la peggiore! Molli sulle gambe, parecchi errori, deve essere anche la stanchezza che si fa sentire perkè non è facile giocare ogni 3 giorni....
e nonostante questo per i giornalisti contro la Reggina "c'è stato il calo fisico", contro la Fiorentina "si vede che la Juve non è in calo fisico"
mah
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 10:45
Lo so, ti capisco, ma visto che fin'ora non hanno molto cui attaccarsi, e che darci addosso è una moda, io me sbatto....daltronde che vuoi fare....stasera tutti i primi commenti che sentito sono stati del tipo "gli avete fregato un rigore al novantesimo"...tutti certi del rigore senza neache aver visto le immagini, dove si vede chiaro come il sole che il fallo è fuori area, e che l'azione prosegue e che Portillo sbaglia a porta vuota.....sarei curioso di sentire i commenti se avesse segnato....
Quindi amen, tanto ormai o sei con noi o sei contro, a prescindere anche dall'evidenza....basta spalare merda......
Sai cos'è?
Io sinceramente quasi mi sentivo in colpa gli scorsi anni quando continuavano a dire che rubavamo, da amante dello SPORT era una cosa che non riuscivo a sopportare.
Poi però ho fatto attenzione a come ci trattano i media e li ho capito tutto...
I media influenzano eccome il parere popolare e se tutti dicono che rubiamo, stai sicuro che il 90% delle persone gli va dietro come caproni.
Poi però stai a vedere bene ed episodi IDENTICI vengono trattati in modo palesemente diverso a seconda della squadra protagonista.
Pertanto ieri sera: inizia controcampo, sguardo alle bocce della Canalis :oink: , treno dei servizi, spengo la TV, nanna beata :zzz:
gargamella75
11-11-2004, 10:48
C'è da riflettere, ragazzi...
...è dall'inizio del campionato che tutti dicono che la Juve stenta e non gioca un granchè bene, mentre l'Inter fa vedere un buon calcio...peccato che noi vinciamo e loro pareggiano...ci sarebbe da chiedersi cosa può succedere se iniziamo a giocare bene davvero. Ovvio che non è matematica, puoi giocare bene e perdere...ci sta...come puoi giocare malino e vincere (tipo ieri). A me sinceramente piace vincere, se poi lo si fa dando spettacolo, meglio! ;)
Prendi il Lecce...fa divertire (e questo è piacevole) ma prende valanghe di gol...ieri abbiamo preso un punto giocando male...sempre meglio che fare spettacolo e prenderne 4.
Capitolo Inter: se Mancini non si chiamasse Mancini e non fosse l'amante segreto (?) di Moratti avrebbe già le valigie pronte!!! All'Inter serve continuità, e lui mi schiera dal primo minuto una formazione con 3 difensori su 4 nuovi rispetto alle ultime apparizioni: non sto dentro alle loro questioni, magari gli altri sono infortunati, però...Non oso immaginare cosa può succedere se si dovesse fermare Adriano
Il Milan è il solito Milan, mi piego ma non mi spezzo, è sempre lì, basta un piccolo rallentamento dell Juve e loro sono pronti al varco. C'è da dire che preferisco cmq essere 6 sopra piuttosto che 6 sotto! Ma ancora mancano una marea di partite (25?) e tutto può succedere.
Intanto mi metto alla finestra e aspetto con ansia lo scontro di domenica con Zeman! ;)
Hyperion
11-11-2004, 10:49
Credo che i giornalisti partano dal risultato per l'analisi delle partite, ed il più delle volte si fermano lì.
--------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il doppio confronto reggina fiorentina, la vittoria contro quest'ultima ci ha dato un punto in più di un eventuale doppio pareggio (e viste le partite, ci poteva stare); in queste 2 partite, abbiamo comunque aumentato il vantaggio sul milan.
In un campionato mediocre come questo, l'importante è vincere anche a costo di steccare qualche partita; tanto più che perdere contro una piccola fa scatenare le polemiche ed aumenta la concentrazione nelle successive partite.
Ciao!!
gargamella75
11-11-2004, 10:55
Sai cos'è?
Io sinceramente quasi mi sentivo in colpa gli scorsi anni quando continuavano a dire che rubavamo, da amante dello SPORT era una cosa che non riuscivo a sopportare.
Poi però ho fatto attenzione a come ci trattano i media e li ho capito tutto...
I media influenzano eccome il parere popolare e se tutti dicono che rubiamo, stai sicuro che il 90% delle persone gli va dietro come caproni.
Poi però stai a vedere bene ed episodi IDENTICI vengono trattati in modo palesemente diverso a seconda della squadra protagonista.
Pertanto ieri sera: inizia controcampo, sguardo alle bocce della Canalis :oink: , treno dei servizi, spengo la TV, nanna beata :zzz:
La penso come te...e queso non credo sia un bene! :sofico:
Ho sempre seguito il calcio in maniera piuttosto distaccata, ma anno dopo anno il clima diventa sempre più teso, sempre più processi, sempre più supposizioni di malafede, e sempre più gufate (capisco tutto, io sono il primo a farlo, ma con moderazione... festeggiare con le auto per le sconfitte in champions mi sembra francamente esagerato!).
Ecco perchè ora sto diventando fanatico...la sportività ormai sembra solo un ricordo in Italia.
Ultima osservazione: a me pare questa escalation anti-juve abbia subito un'impennata dopo quel famoso intervento di Juliano su Ronaldo... :rolleyes:
Che dire...il calcio è cambiato...
E cmq finchè in Italia la maggior parte (leggi: tutti) dei giornalisti va cercando gli errori, le polemiche per aizzare il pubblico...non si va da nessuna parte!
ronaldovieri
11-11-2004, 12:54
:vicini:
Piuttosto: vedo che lo striscione del Milan nell'ultimo derby si è avverato. Basta leggere i commenti sul vostro 3d...
p.s. che colpa ha toldo se i difensori dell'Inter non solo non saltano, ma si trovano dietro la punta che può saltare in mezzo a due che hanno la faccia verso la propria porta? Ste cagate manco io le faccio.
p.p.s. da voi ho letto che Cannavaro è scarso... allora quelli vostri che sono? :rotfl:
ma di la sono allenatori che credi....
la colpa è sempre di toldo che ieri sera poraccio era da solo grazie a quel ciccione del caiser
x quanto riguarda cannavaro tifosi e dirigenza non ci hanno capito un emerito cazzo
xblindaman piuttosto che diventare gobbbbbbo mi sparo
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 13:00
ma di la sono allenatori che credi....
la colpa è sempre di toldo che ieri sera poraccio era da solo grazie a quel ciccione del caiser
x quanto riguarda cannavaro tifosi e dirigenza non ci hanno capito un emerito cazzo
xblindaman piuttosto che diventare gobbbbbbo mi sparo
bene...clicca QUI (http://www.bordinguardachenoncescrittonelregolamentochenonsipossonometterequeilink.azz)
FA.Picard
11-11-2004, 13:16
:eek: http://www.sfinter.it/homepage/allenatori2.gif :eek:
Alessandro Bordin
11-11-2004, 13:24
bene...clicca QUI (http://staff.hwupgrade.it/fuffa/ale20.jpg)
LA prossima volta sei sospeso.
SweetHawk
11-11-2004, 13:32
Originariamente inviato da FA.Picard
:eek: http://www.sfinter.it/homepage/allenatori2.gif :eek:
Entro Pasqua vedrai anche Mancio mi sa... :D
gargamella75
11-11-2004, 13:37
Originariamente inviato da SweetHawk
Entro Pasqua vedrai anche Mancio mi sa... :D
Di questo passo non arriva al panettone...un paio di pareggi altri e Moratti sarà costretto a consegnare la sua testa ai tifosi! :D
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 13:42
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
LA prossima volta sei sospeso.
e la madonna è così grave?
gargamella75
11-11-2004, 13:46
e la madonna è così grave?
Sempre a fare casino tu!!! :D
E cmq chi ti tira le orecchie....fa bene a prescindere! ;)
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:05
cmq la sua foto non mi piaceva e ho messo un link + bello :D
Giorno ragasuòli... la corsa alla piazza d'onore è ripartita... ma che partita di merda. Complimenti a chi ha scelto di piazzare 10 uomini - 10! - sulla propria trequarti... Visto che il bel calcio si vede sempre più di rado, credo che il prossimo anno SKYfo se lo sogna il mio contributo pallonaro. :rolleyes:
Addirittura Giovanni Bruno auspica una serie A ulteriormente allargata... senza parole.
Ciriciao.
gargamella75
11-11-2004, 14:33
cmq la sua foto non mi piaceva e ho messo un link + bello :D
Mmm....quasi quasi aizzo i mod contro di te! :fuck:
Alessandro Bordin
11-11-2004, 14:34
bordinguardachenoncescrittonelregolamentochenonsipossonometterequeilink
Ok, te lo dico io. La prossima volta sei sospeso 10 giorni :D
Tutto nasce dal fatto che poco tempo fa è scattata questa moda del cazzo, se mi passi il francesismo :D , di mette link a log out e rimozioni alla discussione.
Sono volati anche i ban, non solo le sospensioni, visto che la gente continuava.
Non è il tuo caso, altrimenti adesso non potevi rispondere :D , però evita, visto che ci sono precedenti molto fastidiosi.
ciao
Ale
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:34
Addirittura Giovanni Bruno auspica una serie A ulteriormente allargata... senza parole.
Ciriciao.
la domanda sorge spontanea: chi cazz è Giovanni Bruno? :D
cmq sia è veramente un genio :sofico:
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:37
Ok, te lo dico io. La prossima volta sei sospeso 10 giorni :D
Tutto nasce dal fatto che poco tempo fa è scattata questa moda del cazzo, se mi passi il francesismo :D , di mette link a log out e rimozioni alla discussione.
Sono volati anche i ban, non solo le sospensioni, visto che la gente continuava.
Non è il tuo caso, altrimenti adesso non potevi rispondere :D , però evita, visto che ci sono precedenti molto fastidiosi.
ciao
Ale
Penso si sia capito che non lo sapevo
E poi mi ha lasciato un po' interdetto quel modo brusco di intervenire
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:38
Mmm....quasi quasi aizzo i mod contro di te! :fuck:
e guarda caso è tornato...:rolleyes:
spia che non sei altro :fuck:
gargamella75
11-11-2004, 14:39
Ahia...qui si mette male.... :fiufiu:
gargamella75
11-11-2004, 14:41
e guarda caso è tornato...:rolleyes:
spia che non sei altro :fuck:
:asd: :asd: :asd:
Cmq io non c'entro, tranquì! ;)
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:47
:asd: :asd: :asd:
Cmq io non c'entro, tranquì! ;)
si si intanto una ricerca negli Stati Uniti ha detto chiaramente che i Leccesi che tifano Utah e/o Phoenix sono da considerare persone inaffidabili
fabius00
11-11-2004, 14:49
non ho visto controcampo ma posso dirti che:
1) l'azione non ha fruttato il vantaggio e quindi se l'arbitro avesse visto il fallo di thuram sarebbe dovuto tornare indietro, fischiare la punizione e espellere thuram.
2) stesso dicasi per la roma! ora l'udinese ha segnato il rigore ma l'arbitro morganti ha sbagliato ;)
3) juventini ora avete visto chiellini! che mi dite?
Alessandro Bordin
11-11-2004, 14:50
Si, si è capito, altrimenti non eri qui a postare con il tuo nick ;)
Il fatto è che mi hanno fatto impazzire con questa cosa, appena vedo o mi segnalano un link del genere mi incazzo a prescindere.
Ti è andata bene, se passava qualcun altro adesso eri sospeso :D
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:52
Si, si è capito, altrimenti non eri qui a postare con il tuo nick ;)
Il fatto è che mi hanno fatto impazzire con questa cosa, appena vedo o mi segnalano un link del genere mi incazzo a prescindere.
Ti è andata bene, se passava qualcun altro adesso eri sospeso :D
ma sei Juventino almeno? :ciapet:
andreamarra
11-11-2004, 14:52
il problema è che manca del tutto il senso della misura e il saper perdere. Che in Italia non è concepito per nulla.
Per quale motivo io mi devo sentire dare del ladro per lo scudetto X, quando magari una squadra ha vinto uno scudetto (meritato a detta di tutti, e anche da me) con situazioni addirittura "peggiori" di quelle che ci hanno permesso di vincere il titolo in passato.
Faccio alcuni esempi, spero che si capisca che sono esempi e che questo scudetto l'ho considerato strameritato perchè erano i più forti e basta. L'anno dello scudetto alla Roma ricordo ancora di una partita contro la Fiorentina (quella del 3-3 se non sbaglio l'anno) dove due gol erano irregolari. Poi ricordo del gol di mano al 90° in casa contro il Perugia di Montella per il 2-2 finale, ricordo alcuni rigori non dati al Napoli e concessi alla Roma contro il Bari ad esempio (con Totti che si lancia per terra). Ricordo ancora di quante volte Samuel è stato graziato, plateale quella contro la Reggina con fallo da ultimo uomo. Ricordo anche che a 4 giornate dal termine è stato cambiato il regolamento per gli extracomunitari (e non dite che è una stronzata: quante squadre hanno compratop giocatori "minori" proprio per questo motivo?) e guardacaso contro di noi giocano due che non potevano giocare, con il solito giapponese che ci castiga con due tiri da fuori area?
Ora: io il loro scudetto l'ho trovato (come tutta l'Italia, giornalisti ecc. ecc.) strameritato. Perchè io per un rigore non concesso o un rigore regalato o ancora per una rete non convalidata mi devo sentire ancora adesso una merda?
Nel frattempo, quest'anno fino ad ora non abbiamo avuto neanche un favore arbitrale, anzi. E se ieri sera si parlava di rigore e di espulsione di Thuram (vedi studio sport...) non ci vuole un genio a vedere che:
-il fallo era fuori area
-nel caso non avrebbero fatto in tempo a batterlo poichè il tempo stava scadendo
-l'azione è continuata e si è dato il giusto vantaggio
A me comincia a venier il vomito, anche perchè a riempirsi la bocca di più sono quelli che dovrebbero evitare di parlare.
Alessandro Bordin
11-11-2004, 14:54
ma sei Juventino almeno? :ciapet:
Si, son gobbo :D
gargamella75
11-11-2004, 14:57
si si intanto una ricerca negli Stati Uniti ha detto chiaramente che i Leccesi che tifano Utah e/o Phoenix sono da considerare persone inaffidabili
:rolleyes:
Mi sa che è questa ricerca ad essere inaffidabile! :fuck:
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:58
abbravo :O
a proposito...clicca QUI (www.nonlofacciopiù ) :D
gargamella75
Ok, allora puoi restare...per questa volta non ti banniamo! ;)
andreamarra
:cool:
AtuttaBIRRA!
:rolleyes:
Mi sa che è questa ricerca ad essere inaffidabile! :fuck:
t'è andata male...ho fatto pace col mod :fuck:
gargamella75
11-11-2004, 15:00
t'è andata male...ho fatto pace col mod :fuck:
:muro:
non ho visto controcampo ma posso dirti che:
1) l'azione non ha fruttato il vantaggio e quindi se l'arbitro avesse visto il fallo di thuram sarebbe dovuto tornare indietro, fischiare la punizione e espellere thuram.
Allora il tempo era scaduto, se fischiava la punizione si andava tutti negli spogliatoi SENZA BATTERLA.
INOLTRE metti che avesse fischiato la punizione con l'incredibile occasione sui piedi di Portillo ... l'arbitro ovviamente non la faceva battere (tempo scaduto) ... apriti cielo tutti a gridare allo scandalo per la regola del vantaggio non concessa.
Certo alle telecamere l'intervento di Thuram è da rosso, però secondo me l'arbitro non ha nemmeno visto il fallo, forse tratto in inganno dalla leggera deviazione del pallone dovuta all'impatto.
x Blindman
Me ne sono fregato belalmente per anni, poi però le continue accuse e il senso di vergogna che mi attanagliava m'hanno spinto ad indagare. Controcampo fa ottimi ascolti, poi anche Pistocchi interviene spesso in fasce orarie interessanti. L'unica trx antimilanista della TV è il brocess che però ha una credibilità così ridicola da vanificare l'antimilanismo stesso. Ora scopro che il senso di vergogna dovrebbero avercelo tutti quelli che puntano il dito con troppa facilità ... e scusami ma è proprio una soddisfazione!!!
andreamarra
11-11-2004, 19:54
Allora il tempo era scaduto, se fischiava la punizione si andava tutti negli spogliatoi SENZA BATTERLA.
INOLTRE metti che avesse fischiato la punizione con l'incredibile occasione sui piedi di Portillo ... l'arbitro ovviamente non la faceva battere (tempo scaduto) ... apriti cielo tutti a gridare allo scandalo per la regola del vantaggio non concessa.
Certo alle telecamere l'intervento di Thuram è da rosso, però secondo me l'arbitro non ha nemmeno visto il fallo, forse tratto in inganno dalla leggera deviazione del pallone dovuta all'impatto.
x Blindman
Me ne sono fregato belalmente per anni, poi però le continue accuse e il senso di vergogna che mi attanagliava m'hanno spinto ad indagare. Controcampo fa ottimi ascolti, poi anche Pistocchi interviene spesso in fasce orarie interessanti. L'unica trx antimilanista della TV è il brocess che però ha una credibilità così ridicola da vanificare l'antimilanismo stesso. Ora scopro che il senso di vergogna dovrebbero avercelo tutti quelli che puntano il dito con troppa facilità ... e scusami ma è proprio una soddisfazione!!!
Verissimo quello che dici sulla dinamica del fallo: se era fallo allora doveva fischiare il fallo dal limite (non il cartellino rosso, non era ultimo uomo fantini), ma il tempo era scaduto e quindi ci sarebbero state sicuramente due polemiche:
-che non è stato dato il vantaggio
-che abbiamo rubato perchè l'arbitro non poteva farla battere secondo il regolamento del calcio.
Se l'arbitro dava il vantaggio, allora si è rubato perchè la palla non è finita in rete e bisognava espellere thuram e far battere il fallo dal limite.
Comunque la si giri, sempre torto avremmo. Anche se abbiamo ragione, palesemente ragione.
IL senso di vergogna non ce l'avranno mai, semplicemente perchè nonostante tutto o altro la Juventus va. Ovviamente epurando il fatto che sviste arbitrali evidetissime contro di noi e afavore di altri permettono che il campionato non sia già finito a novembre.
Stai tenendo il conto? Perchè se finisce male, almeno lo presentiamo ai tavoli dei commensali come a noi succede ogni bastardissimo anno fottuto.
Si nota che ho i maroni girati e gonfi a 15 atmosfere?
marra caro, perché sei così incazzato?
qualcuno incontrandoti per strada ti ha dato del ladro? :asd:
io me ne fotto... tra l'altro ultimamente non c'è nessuno che se l'è presa con la Juve insultandomi o dicendo che è schifato dai regali arbitrali :)
Verissimo quello che dici sulla dinamica del fallo: se era fallo allora doveva fischiare il fallo dal limite (non il cartellino rosso, non era ultimo uomo fantini), ma il tempo era scaduto e quindi ci sarebbero state sicuramente due polemiche:
-che abbiamo rubato perchè l'arbitro non poteva farla battere secondo il regolamento del calcio.
Se l'arbitro dava il vantaggio, allora si è rubato perchè la palla non è finita in rete e bisognava espellere thuram e far battere il fallo dal limite.
Comunque la si giri, sempre torto avremmo. Anche se abbiamo ragione, palesemente ragione.
IL senso di vergogna non ce l'avranno mai, semplicemente perchè nonostante tutto o altro la Juventus va. Ovviamente epurando il fatto che sviste arbitrali evidetissime contro di noi e afavore di altri permettono che il campionato non sia già finito a novembre.
Stai tenendo il conto? Perchè se finisce male, almeno lo presentiamo ai tavoli dei commensali come a noi succede ogni bastardissimo anno fottuto.
Guarda, dal 2001 in poi ho sempre tenuto un elenco personale coadiuvato da amici e altri siti internet, poi però mi sono reso conto di quanto conti Merdaset col suo sporco modo di mostrare gli eventi clou in televisione e dell'eco che è capace di creare, ridotto sempre al minimo spesso oltre mezzanotte quando si parla di Milan, enfatizzato all'inverosimile e proposto immediatamente quando si parla di Juve.
C'è tutta una squadra li che lavora sempre e comunque in una sola direzione, mentre c'è da dire che la DS ha sempre tenuto un basso profilo in queste cose anche se non mi è mai sembrata all'altezza di Controcampo. Mazzocchi è bravo, ma forse più come coreografo ... certo se eliminassero definitivamente Mosca e Liguori sarebbe perfetto ... diciamo che i giornalisti aggiunti di Controcampo li preferisco, mi piacciono i commenti di Longhi, mi piace il nome "D'Aguanno" :D:D e ovviamente :oink: la Canalis vero valore aggiunto!!!!!
Ci vorrebbe skyfo e quest'anno (Max a parte) non ho una fonte che mi possa coadiuvare.
Ergo seguo questo e il forum di Kataweb su cui c'è una crociata davvero niente male sulle trx televisive ad esempio, si parla tanto dell'intervento di Camoranesi, quando proprio contro la Roma il buon Rui Costa e Gattuso si sono resi protagonisti nell'ordine di:
1) Simulazione in area (Rui)
2) Evidente tirata di capelli ad un romanista (rui)
3) Incredibili proteste all'arbitro Bertini (gattuso per la simulazione)
4) Fermato DeRossi per la maglietta da dietro (gattuso)
Praticamente un cartellino giallo per ogniuna di queste 4 azioni ... ovviamente nelle trx non hanno mostrato nulla.
Quest'anno dicevo seguo con meno fervore i problemi arbitrali, ma non per questo sono impreparato ... anzi ci sono ben altri argomenti su cui tenersi aggiornati, in pratica cosa porta il pubblico a puntare tanta attenzione su OGNI cavillo juventino ...
Una lista così a caldo non ne ho, ma faccio in fretta a procurarmela in casi eccezionali, solo che vi avverto: convincere la controparte è IMPOSSIBILE a priori per cui il confronto ad episodi non serve a nulla.
marcolan
11-11-2004, 23:12
Che Thuram andava espulso direi che non ci piove. Vantaggio o meno, non conta mica.
andreamarra
11-11-2004, 23:13
Che Thuram andava espulso direi che non ci piove. Vantaggio o meno, non conta mica.
Io direi di no, considerando che non era ultimo uomo.
E poi l'arbitro è stato ingannato dal movimento del pallone, che senbrava essere stato toccato dal difensore.
In ogni caso, non avendo fischiato il fallo e non avendo dato vantaggio, chiusa la questione.
marcolan
11-11-2004, 23:16
E mica l'ho detto io...
Io direi di no, considerando che non era ultimo uomo.
E poi l'arbitro è stato ingannato dal movimento del pallone, che senbrava essere stato toccato dal difensore.
A me sembrava proprio da ultimo uomo ...
andreamarra
11-11-2004, 23:23
A me sembrava proprio da ultimo uomo ...
Bho, io mi ricordo che dall'immagine dall'alto si vedevano zambrotta e sportillo più vicini alla porta. Ma potrei sbagliarmi.
marcolan
11-11-2004, 23:28
Bho, io mi ricordo che dall'immagine dall'alto si vedevano zambrotta e sportillo più vicini alla porta. Ma potrei sbagliarmi.
Non esiste più "ultimo uomo", ma solo "chiara occasione da gol".
E in igni caso mi pare di ricordare che fosse da dietro, quindi comunque sarebbe espulsione.
Pazienza, ma l'errore c'è, e quando c'è l'errore è normale che scattino le polemiche.
andreamarra
11-11-2004, 23:32
E in igni caso mi pare di ricordare che fosse da dietro, quindi comunque sarebbe espulsione.
Pazienza, ma l'errore c'è, e quando c'è l'errore è normale che scattino le polemiche.
Ok, era da espellere. Fortunatamente non avrebbe influito sulla partita. Magari sulla prossima, ma non è mai detto.
Certo che l'errore c'è, ma è normale che scattino le polemiche quando vanno a favore di certi e non di altri.
Sono abbastanza sicuro, il fiorentino era stato lanciato in porta da solo affianco a Thuram ...
Il fallo da dietro invece non credo sia applicabile perché gli era più accanto che dietro, ma comunque di rosso ne basta uno :D:D
Se Capello lascia Thuram in panca contro il Lecce risolviamo il problema? :D:D
marcolan
11-11-2004, 23:37
Sono abbastanza sicuro, il fiorentino era stato lanciato in porta da solo affianco a Thuram ...
Il fallo da dietro invece non credo sia applicabile perché gli era più accanto che dietro, ma comunque di rosso ne basta uno :D:D
Se Capello lascia Thuram in panca contro il Lecce risolviamo il problema? :D:D
Non c'è nessun problema! magari fa autogol....
Solo volevo far notare che l'errore (grosso) c'è stato (o gli errori), per cui le polemiche sono inevitabili.
Sissi, marra è un po' nervosetto credo perché ci sono commenti stile "avete rubato" ... per un'espulsione non data al rientro in spogliatoio ...
marcolan
12-11-2004, 00:03
Sissi, marra è un po' nervosetto credo perché ci sono commenti stile "avete rubato" ... per un'espulsione non data al rientro in spogliatoio ...
Azz se fosse berlusconiano diventerebbe pazzo :faccia dell'urlo di Munch:
andreamarra
12-11-2004, 00:07
Non per questo motivo, figurati. Non mi tange più sta cosa da anni.
E' che mi sta facendo troppo schifo il forum ultimamente.
Qualunque sezioni in cui vai, anche quella dei giochi, e giù di idiozie, luoghi comuni, banalità, liti. Ci sono giorni in cui vorrei aprire un 3d in piazzetta o dappertutto, in cui sparo madonne e cristi a volontà contro tutto e tutti. Verrei bannato, e penso che sarei più felice.
Sarà anche il tempo che non mi aiuta, troppo freddo per i miei gusti.
Sarà che ho il cuore e la testa altrove, purtroppo ricambiato. Che è peggio.
Mah, diciamo per una cinquantina di problemi, non certo per quello che una volta fu il calcio.
insomma, un bel periodo di merda.
Hyperion
12-11-2004, 00:08
Non c'è nessun problema! magari fa autogol....
Solo volevo far notare che l'errore (grosso) c'è stato (o gli errori), per cui le polemiche sono inevitabili.
Errore grosso? Direi errore ininfluente ai fini del risultato, quindi a quali polemiche ti riferisci? A quelle create ad hoc per gli ascolti di piccinini?
L'arbitro aveva 2 scelte: o dava il vantaggio -come ha fatto- o dava punizione dal limite, con cartellino rosso a thuram.
L'errore grosso sarebbe stato fischiare la punizione -che non sarebbe stata battuta- nello stesso attimo in cui portillo calciava in porta, magari con buffon fermo per il fischio dell'arbitro; rete annullata, polemiche.
Ma qui?
Se poi parti dal fondo, e quindi dal gol sbagliato da portillo, allora sei un mago, un veggente che sa già lo svolgimento degli eventi futuri... ovvero l'arbitro doveva fischiare e thuram andava espulso perchè dopo portillo avrebbe sbagliato il gol.
Bella logica, non c'è che dire.
Per quanto mi riguarda l'arbitro ha fatto bene; se fantini voleva il fallo, sarebbe bastato andare in terra... ha preferito continuare, ha anticipato buffon e passato la palla a portillo; quindi l'arbitro ha letto bene l'azione, e ha fatto bene a concedere il vantaggio.
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.