Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

max1123
23-11-2004, 20:14
Parata stratosferica di Buffon su calcio di punizione, unico pericolo dell'Ajax finora. Ottima partita anche di Tacchinardi finora, ha fatto un paio di recuperi da applausi.

recoil
23-11-2004, 20:21
mitico tacchino, per una volta che potrebe pure giocare da schifo gioca bene?

intanto i galattici hanno preso un gol per nulla galattico e sono sotto, in casa :asd:

max1123
23-11-2004, 20:21
Più che altro, se l'arbitro non si decide ad ammonire per i fallacci che si vedono da una decina di minuti (ha iniziato Van der Vaart su Montero, ammoniti entrambi, il primo per l'entrata, il secondo per la reazione), temo che qualcuno si farà male.

Da noi rischiano Nedved, Emerson ed ora anche Camoranesi.

max1123
23-11-2004, 20:28
Bellissima ripartenza di Nedved... mal finalizzata da Zazà e Ibra... impressionante galoppata del ceko. Merita di essere rivista, sicuramente la passeranno in sintesi.

ronaldovieri
23-11-2004, 20:31
Giannnniiiiiiiiiiiii
ma come si fa a non eserrreeeee interistiiiiiii

:asd:

max1123
23-11-2004, 20:33
Bella Juve nei primi venti minuti, vogliosa, grintosa e dalla manovra fluida. Goal di Zalayeta nato su errore di Maxwell, bravo Camoranesi nell'occasione. Ajax abbastanza deludente, pericoloso solo una volta su punizione, spettacolare intervento di Buffon.

Primo tempo

JUV 1 - 0 AJA

recoil
23-11-2004, 20:37
Emerson che cacchio ci fa in campo?

max1123
23-11-2004, 20:38
Originariamente inviato da recoil
Emerson che cacchio ci fa in campo?

Arpiona ogni pallone. Perché lo chiedi?

recoil
23-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da max1123
Arpiona ogni pallone. Perché lo chiedi?

:cool:

perché sai che ho sempre paura (e poi meno sfiga). insomma ha giocato tanto, perché non farlo riposare in partite come questa? capisco il prestigio della champions però perché rischiare?

badedas
23-11-2004, 20:41
E anche Zazà mi fa il suo regalo di compleanno
Peccato che tu ti senta già così vecchio da non essere più in grado di celebrarlo in sign come di consueto.

andreamarra
23-11-2004, 21:03
:cool:

perché sai che ho sempre paura (e poi meno sfiga). insomma ha giocato tanto, perché non farlo riposare in partite come questa? capisco il prestigio della champions però perché rischiare?

Infatti: che mazzo è servita la qualificazione anticipata se giocano molti titolari??? :muro:

max1123
23-11-2004, 21:06
Quante belle cose che stanno facendo vedere Ibra, Nedved, Emerson e Camoranesi... finalmente un po' di spettacolo. Partita veramente ottima di Tacchinardi, da troppo tempo non si riproponeva a questi livelli. Montero, altro mio piezz' e core... gli anni passano anche per lui, purtroppo. Forse un po' meglio di Ciro, ma decisamente senza lo smalto di un tempo. Grazie comunque Paolino. :)

max1123
23-11-2004, 21:07
Originariamente inviato da badedas
Peccato che tu ti senta già così vecchio da non essere più in grado di celebrarlo in sign come di consueto.

Caro vecchio badedas... mi azzanna anche oggi! :D

No, no... niente paura. Torna domenica, stasera la situazione è un po' movimentata...

badedas
23-11-2004, 21:11
Caro vecchio badedas... mi azzanna anche oggi!
Soprattutto oggi, caro vecchio max!

max1123
23-11-2004, 21:13
Altafini è proprio un piciu.
Camoranesi ha cercato di farsi ammonire per tutta la partita, adesso ci è riuscito grazie all'ennesimo intervento plateale ai danni di un avversario. Già diffidato, salterà l'ultima partita del girone per squalifica. Agli ottavi, ricomincerà con la fedina pulita.

Altafini: "È proprio un fallo stupido che non capirò mai"!

Piciu.

PS. Altro comportamento che va di moda ultimamente, quello di farsi squalificare volontariamente... decisamente antisportivo.

recoil
23-11-2004, 21:18
si è antisportivo ma la regola secondo me va rivista

capisco se le due ammonizioni capitano in partite consecutive, ma negli altri casi mi pare assurdo squalificare un giocatore per un giallo preso magari più di un mese prima, ma che vuol dire?

max1123
23-11-2004, 21:38
si è antisportivo ma la regola secondo me va rivista

capisco se le due ammonizioni capitano in partite consecutive, ma negli altri casi mi pare assurdo squalificare un giocatore per un giallo preso magari più di un mese prima, ma che vuol dire?

Vero anche questo.

Intanto, cinque vittorie di misura su cinque, è record. Ma stavolta meritavano molto di più. Bellissimo slalom di Kapo nel finale, tutto bello tramite il carpiato tardivo sul morire dell'azione.

max1123
23-11-2004, 21:39
Soprattutto oggi, caro vecchio max!

Sono nel fiore dei miei anni. IO. :O

recoil
23-11-2004, 21:52
si consiglia la visione della scollatura di Alessia Fabiani tra pochi minuti su rete4
poi si consiglia pure il riassunto, rigorosamente senza commento audio :)

il rutto libero lo tolgo perché non vorrei svegliare qualcuno :asd:

cmq da registrare l'ennesima sconfitta della Roma. peccato

Alien
23-11-2004, 22:05
E GOLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande furto (da buon juventino) di palla di camoranesi!

ehm... mi sto guardando la differita

max1123
23-11-2004, 22:06
Capello ha detto che Del Piero non ci sarà di sicuro domenica prossima. Ibra e Zazà coppia obbligata.

recoil
23-11-2004, 22:09
Capello ha detto che Del Piero non ci sarà di sicuro domenica prossima. Ibra e Zazà coppia obbligata.

l'importante è che giochi Ibra :cool:

ho appena registrato il gol ma soprattutto la parata mostruosa di topo gigi. che ganzo!!!!

intanto Montero che mette le mani in faccia, uffa...

max1123
23-11-2004, 22:11
intanto Montero che mette le mani in faccia, uffa...

Sì, uffa. Però non so se hai presente che fallaccio ha subito. Lì è andato a far male.

ronaldovieri
23-11-2004, 22:13
ma siete qualificati:asd:

Alien
23-11-2004, 22:14
soprattutto la parata mostruosa di topo gigi. che ganzo!!!!

Spettacolo!
Veramente un grande!!

recoil
23-11-2004, 22:15
Sì, uffa. Però non so se hai presente che fallaccio ha subito. Lì è andato a far male.

ho capito però poi finisci col passare dalla parte del torto
secondo me ci vuole anche autocontrollo, altrimenti finisce che ti provocano e ti fanno espellere

max1123
23-11-2004, 22:20
ho capito però poi finisci col passare dalla parte del torto
secondo me ci vuole anche autocontrollo, altrimenti finisce che ti provocano e ti fanno espellere

E ho capito, nipote, ma l'autocontrollo non è proprio la sua peculiarità! :D

Una volta - ormai alla frutta nelle serie "piede a banana", qualche anno dopo l'infortunio grave, causato da due stronzi che entrarono apposta per farmi male - ho dato un cartone esagerato ad un coglioncino che ci ha provato in maniera simile. Premetto che fino a quel momento non ero mai stato espulso, e solo due volte ammonito, in nove anni di calcio.
Stavolta Montero l'ho capito benissimo, anche se non lo giustifico, sia chiaro (come non giustifico il pugno che diedi a suo tempo).

Alien
23-11-2004, 22:28
Mi sembra di intuire che terminerà 1-0, chissà perchè... :cool:

:D

recoil
23-11-2004, 22:30
beh tu capisci queste cose sicuramente meglio di me che non ho mai giocato partite serie

il fatto è che da professionisti di squadre come la nostra mi aspetto il top anche da quel punto di vista. quindi la testata, la manata o (speriamo di no) lo sputo non si devono mai vedere da uno con la maglia della Juve addosso.

AtuttaBIRRA!
23-11-2004, 22:46
Una volta - ormai alla frutta nelle serie "piede a banana", qualche anno dopo l'infortunio grave, causato da due stronzi che entrarono apposta per farmi male - ho dato un cartone esagerato ad un coglioncino che ci ha provato in maniera simile. Premetto che fino a quel momento non ero mai stato espulso, e solo due volte ammonito, in nove anni di calcio.
Stavolta Montero l'ho capito benissimo, anche se non lo giustifico, sia chiaro (come non giustifico il pugno che diedi a suo tempo).

SANGUE SANGUE! :asd:

ti capisco fax...io non li ho mai sopportati gli antisportivi...va bene l'agonismo, va bene darle e prenderle, ma se lo fai apposta per farmi male ti lincio.

max1123
23-11-2004, 22:47
beh tu capisci queste cose sicuramente meglio di me che non ho mai giocato partite serie

No no... io avrei potuto giocare partite serie (forse, come molti del resto), ma ho giocato come te, suppongo. La tua opinione varrebbe la mia in ogni caso.

il fatto è che da professionisti di squadre come la nostra mi aspetto il top anche da quel punto di vista. quindi la testata, la manata o (speriamo di no) lo sputo non si devono mai vedere da uno con la maglia della Juve addosso.

Ecco, questo è un altro discorso e qui ci troviamo d'accordo. Purtroppo (o per fortuna) i giocatori sono fatti di carne e di ossa e a volte perdono la testa. Ribadisco che Montero ha sbagliato a reagire.

loncs
23-11-2004, 22:48
Certo che la sicurezza della Juve di Capello ... nemmeno la prima Juve di Lippi era così spavalda nel controllo dell'avversario ...

Bene sono contento del risultato, del tacchino e di un Pavel più in palla.

Per risolvere il problema dei gialli gratuiti sarebbe sufficiente lasciare ai club la possibilità di scontare le diffide escludendo dalla rosa un giocatore.

max1123
23-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da Alien
Mi sembra di intuire che terminerà 1-0, chissà perchè... :cool:

:asd: Mitico Alien! :asd:

max1123
23-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da loncs
Per risolvere il problema dei gialli gratuiti sarebbe sufficiente lasciare ai club la possibilità di scontare le diffide escludendo dalla rosa un giocatore.

Legrottaglie!

:rotfl:

max1123
23-11-2004, 22:50
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
SANGUE SANGUE! :asd:

ti capisco fax...io non li ho mai sopportati gli antisportivi...va bene l'agonismo, va bene darle e prenderle, ma se lo fai apposta per farmi male ti lincio.

Tanto più quando l'arbitro fa finta di non vedere.

recoil
23-11-2004, 22:55
Legrottaglie!

e quello quando lo prenderebbe il giallo non giocando mai? :asd:

bronx, la tua proposta mi piace!

AtuttaBIRRA!
23-11-2004, 23:02
Tanto più quando l'arbitro fa finta di non vedere.

addirittura!

cmq lasciamo stare lo sport per stasera che è meglio :mc: :muro:

ma tu non avevi il festino? :oink: e sei qui a parlare con noi? che caro :) (anzi che pirla :D )

recoil
23-11-2004, 23:05
ehi max non tradisce mai la Signora, è un gentiluomo

però se nell'altra stanza è pieno di fica oltre che gentiluomo è anche un po' ciula :asd: :Prrr:
vai f e penetra nel loro c...uore :O

cmq bella vittoria anche stasera, e sono 5 consecutive! :eek:

ecco ciò che direbbe marra
no ragazzi ci sta andando tutto fin troppo bene, non mi piace :mad:

AtuttaBIRRA!
23-11-2004, 23:07
ecco ciò che direbbe marra

e ha ragione perdincicazzo :D

c'ho na fifa di fare figura barbina con gli Xmen...

va beh mal che vada un areggio va bene :D

andreamarra
23-11-2004, 23:15

recoil
23-11-2004, 23:20
ecco, lo vedete che andreamarra lo avrebbe detto?

per me è tutto un presagio per la sconfitta di domenica sera. prenderemo una bella legnata e gli interisti la meneranno per mesi, salvo poi restare a bocca asciutta con l'estate alle porte :asd:

Blindman
23-11-2004, 23:26
per me è tutto un presagio per la sconfitta di domenica sera. prenderemo una bella legnata e gli interisti la meneranno per mesi, salvo poi restare a bocca asciutta con l'estate alle porte :asd:

Ovvio che perderemo.......ormai è prassi...daremo all'inter l'ennesima illusione di ripresa....si illuderanno di poter puntare al nostro II posto e prenderanno un altra bastonata sui denti

loncs
23-11-2004, 23:36
Si tra l'altro domenica inizia ufficialmente la cavalcata del milan, Crespo ormai ha ripreso per cui le feste per noi son finite.
Peccato speravamo almeno di vincerlo questo torneo per il 2° posto ...

leggevo l'intervista a Zlatan:

Maxwell è un grande giocatore. Al di lá di tutto per lui è arrivato il momento di fare un passo avanti ulteriore nella sua carriera, con tutto il rispetto dell'Ajax

Camoranesi gli ha fatto un bel dispetto, secondo me Moggi & Co. hanno veramente cambiato obbiettivo.

Blindman
24-11-2004, 12:14
Olè...il capitano non ce la fa per Domenica...:muro:

max1123
24-11-2004, 12:19
Originariamente inviato da Blindman
Olè...il capitano non ce la fa per Domenica...:muro:

L'aveva confermato Capello ieri sera. Per me, in questo momento basta che ci sia Ibra, il compagno d'attacco è quasi un dettaglio.

andreamarra
24-11-2004, 12:24
L'aveva confermato Capello ieri sera. Per me, in questo momento basta che ci sia Ibra, il compagno d'attacco è quasi un dettaglio.

Effettivamente dopo poco ho capito perchè Capello lo abbia voluto da anni così insistentemente, facendo fuori giocatori come Di Vaio e Miccoli. Per il gioco di quest'anno è a mio modo di vedere fondamentale :)

La partita come è stata ieri? Ho letto che Tacchinauer si è riscattato... francamente credevo che fosse talmente fuori dal gruppo (avendo un fenomeno davanti) che non ce la faceva psicologiamente a giocare... :(

Qualcuno ha registrato il gol o altro, non ho avuto modo di vedere nulla... :sob:

recoil
24-11-2004, 12:48
tranquillo marruccio, ho registrato il gol e la paratona di Buffet
ora metto su, me ne ero scordato ieri sera :D:p

Hyperion
24-11-2004, 13:01
Io invece gradirei notizie di pavelino-amico-mio, ho visto la sintesi della partita ieri sera e mi è sembrato più tonico, in condizioni fisiche leggermente migliori; chi ha visto la partita per intero può confermare?

:)

Ciao!!

Aggiungo: nota di merito per camoranesi, che nell'azione del gol è andato in pressing altissimo (nelle condizioni fisiche in cui è adesso, la fascia la strapazza.....).
Una bestia.
Finchè regge.....

recoil
24-11-2004, 13:09
ma infatti Camoranesi mi sta sorprendendo, ogni volta che l'ho visto giocare mi è parso un dei migliori in campo! e si che 1 anno e mezzo fa ce l'avevo a morte con lui...

certo, speriamo che tenga, perché lui o gioca benissimo o resta in campo a far venire il nervoso!

gargamella75
24-11-2004, 13:15
ma infatti Camoranesi mi sta sorprendendo, ogni volta che l'ho visto giocare mi è parso un dei migliori in campo! e si che 1 anno e mezzo fa ce l'avevo a morte con lui...

certo, speriamo che tenga, perché lui o gioca benissimo o resta in campo a far venire il nervoso!

Il problema principale di Camoranesi è che dovrebbe rendersi conto che a calcio si gioca in 11...a volte la palla la può passare anche senza fare nessun dribbling...non è un disonore! ;)

recoil
24-11-2004, 13:19
Originariamente inviato da gargamella75
Il problema principale di Camoranesi è che dovrebbe rendersi conto che a calcio si gioca in 11...a volte la palla la può passare anche senza fare nessun dribbling...non è un disonore! ;)

anche Ibra ha il vizieto di voler fare i preziosismi ogni tanto

cmq fino ad ora Camo si merita un bel :ave:

ecco i filmati
http://utenti.lycos.it/recoil80/Juve%20Ajax%20-%20gol%20Zalayeta.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Juve%20Ajax%20-%20mitico%20Gigi.zip

Hyperion
24-11-2004, 13:47
Camoranesi è un giocatore dotato di una buona tecnica di base, è capace di calciare il pallone, e da stare in campo; il problema è che -come tanti, quasi tutti, emerson a parte- la sua prestazione è dipendente dalla sua forma fisica.
Se sta bene e corre è un giocatore molto valido.
Se non corre, è un giocatore ombra, invisibile per tutta la partita (finale di manchester?).

Ora come ora, è in condizioni fisiche strepitose, e quindi in una zona del campo dove questo conta tantissimo (laterale di centrocampo, forse il ruolo più adatto ai corridori), sta facendo benissimo.
Primo centrocampista a proporsi in avanti (compito che dovrebbe essere -sulla carta- di nedved), e primo a chiudere dietro.

Dico che le ottime prestazioni di pessotto sono figlie anche del compagno che lo aiuta sempre in fase difensiva.

Ciao!!

E di pavelino?

recoil
24-11-2004, 17:07
Originariamente inviato da Hyperion
Camoranesi è un giocatore dotato di una buona tecnica di base, è capace di calciare il pallone, e da stare in campo; il problema è che -come tanti, quasi tutti, emerson a parte- la sua prestazione è dipendente dalla sua forma fisica.
Se sta bene e corre è un giocatore molto valido.
Se non corre, è un giocatore ombra, invisibile per tutta la partita (finale di manchester?).

Ora come ora, è in condizioni fisiche strepitose, e quindi in una zona del campo dove questo conta tantissimo (laterale di centrocampo, forse il ruolo più adatto ai corridori), sta facendo benissimo.
Primo centrocampista a proporsi in avanti (compito che dovrebbe essere -sulla carta- di nedved), e primo a chiudere dietro.

sono d'accordo su tutto
cmq più che la finale del 2003 ricordo una sua prestazione penosa durante la semifinale. per fortuna poi siamo passati, ma che voglia di prenderlo a pedate! :mad:

max1123
24-11-2004, 19:26
E intanto Robinho sarà del Real per appena 12 MLN EUR.

andreamarra
24-11-2004, 19:31
E intanto Robinho sarà del Real per appena 12 MLN EUR.

attaccante o fantasista?

max1123
24-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da andreamarra
attaccante o fantasista?

Fenomeno.

max1123
24-11-2004, 20:43
Io non ce la faccio più a guardare Milan - Shaktar, una partita orribile... non male gli ucraini, comunque... se avessero un terminale d'attacco come si deve sarebbero proprio una bella squadra. Mi fiondo sul Barcellona e lurkerò ogni tanto. I blaugrana stanno prendendo a pallate il Celtic, si sono divorati letteralmente almeno quattro palle goal nitide. E alla fine si sono pure fatti infilare dal panzone del Celtic, che ha pareggiato momentaneamente il vantaggio di Eto'o.

andreamarra
24-11-2004, 20:44
Io non ce la faccio più a guardare Milan - Shaktar, una partita orribile... non male gli ucraini, comunque... se avessero un terminale d'attacco come si deve sarebbero proprio una bella squadra. Mi fiondo sul Barcellona e lurkerò ogni tanto. I blaugrana stanno prendendo a pallate il Celtic, si sono divorati letteralmente almeno quattro palle goal nitide. E alla fine si sono pure fatti infilare dal panzone del Celtic, che ha pareggiato momentaneamente il vantaggio di Eto'o.

Si infatti.

il Milan riesce a giocare peggio di noi.

Hyperion
24-11-2004, 20:47
Gran bella squadra il barça... forse una delle migliori in europa...
Xavi monumentale.

Sempre convinto che sia una squadra normale (dicesti qualcosa di simile nell'andata col milan...)?

Ciao!!

ronaldovieri
24-11-2004, 21:02
ma non ho capito perche fanno vedere quella partita insignificante del milan quando c'era l'inter a brema per il primo posto:O

cominciate a tremare domenica è vicina :asd:

AtuttaBIRRA!
24-11-2004, 21:03
dal panzone del Celtic,

Hartson? :rotfl:

AtuttaBIRRA!
24-11-2004, 21:05
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma non ho capito perche fanno vedere quella partita insignificante del milan quando c'era l'inter a brema per il primo posto:O

cominciate a tremare domenica è vicina :asd:

intanto state pareggiando pure oggi :asd:

segnalo che il Valencia vince fuori casa con una doppietta Italiana...Corradi-Di Vaio :)

loncs
24-11-2004, 21:19
Bel 2° tempo però, il Milan ora sta giocando benone.
Crespo s'è ripreso, pure Kakà pare in buone condizioni, Rui Costa basta dargli un po' di fiducia ...

Certo che a nomi ormai fanno a gara con l'Inter ...

loncs
24-11-2004, 21:26
Altra bella giocata di Kakà crossa dal fondo, sponda di seedorf e 3-0 di Crespo

loncs
24-11-2004, 21:34
4° goal ... ancora Kakà ... bello pure questo.

loncs
24-11-2004, 21:38
Ma alla fine la partita di merda l'han fatta a Barcellona? :asd:

max1123
24-11-2004, 21:45
Hartson? :rotfl:

Se di fronte non ci sono le statue galattiche va dura per il Barça, specie se Ronaldinho non si inventa qualcosa (e mica può sempre pensarci lui). Il Celtic fa una partita scandalosa, ma porta a casa il punticino.

Il Barcellona è una squadra più che buona, ma ha due problemi di un certo rilievo: una difesa così così, mal supportata dal centrocampo in fase di contenimento (ergo: sbilanciatissimi sui rapidi capovolgimenti di fronte), e l'assenza di un attaccante di peso. Eto'o e Ronaldinho sono fenomeni veri, ma se devi scavalcare un muro ti serve l'ariete. E adsso che hanno pure perso Larsson, sono cavoli.

In ogni caso, guardare le loro geometrie forsennate è divertente.

max1123
24-11-2004, 22:51
Vieppiù :D, vado a dormire!

BN

loncs
24-11-2004, 23:30
Visto adesso il partitone di Ronaldinho ... ma che razza di passaggi fa?? Strepitoso!!!

Il goal del Celtic è viziato da fuorigioco ...

max1123
25-11-2004, 11:29
Un saluto veloce... oggi è uno di quei giorni di merda in cui la tecnologia sembra rivoltartisi contro. :mad:

gargamella75
25-11-2004, 11:36
Un saluto veloce... oggi è uno di quei giorni di merda in cui la tecnologia sembra rivoltartisi contro. :mad:

Beato te...solo oggi...a me capita praticamente sempre! :muro:

Cmq, buongiorno a tutti!!!! :D

max1123
25-11-2004, 12:27
Originariamente inviato da gargamella75
Beato te...solo oggi...a me capita praticamente sempre! :muro:

Cmq, buongiorno a tutti!!!! :D

Il mio cruccio è che se non trovo la soluzione ad un problema inaspettato entro tempi brevi (fra poco iniziano i winter test pre-omologazione e un motore non ne vuol sapere di partire a -25 °C, ecco il regalo di oggi), salteranno diverse teste. Inutile dire quale sarà la prima.

Blindman
25-11-2004, 13:09
Il mio problema è che se non trovo la soluzione ad un problema inaspettato entro tempi brevi (fra poco iniziano i winter test pre-omologazione e un motore non ne vuol sapere di partire a -25 °C, ecco il regalo di oggi), salteranno diverse teste. Inutile dire quale sarà la prima.

Azz.....in bocca al lupo....

gargamella75
25-11-2004, 13:21
Il mio problema è che se non trovo la soluzione ad un problema inaspettato entro tempi brevi (fra poco iniziano i winter test pre-omologazione e un motore non ne vuol sapere di partire a -25 °C, ecco il regalo di oggi), salteranno diverse teste. Inutile dire quale sarà la prima.

Che dire...buon divertimento allora! :)

Dwayne
25-11-2004, 16:00
Il mio cruccio è che se non trovo la soluzione ad un problema inaspettato entro tempi brevi (fra poco iniziano i winter test pre-omologazione e un motore non ne vuol sapere di partire a -25 °C, ecco il regalo di oggi), salteranno diverse teste. Inutile dire quale sarà la prima.

dai, al limite i motori li fai omologare solo per uso in luoghi tropicali :D

in bocca al lupo ;)

max1123
25-11-2004, 17:50
Originariamente inviato da Dwayne
dai, al limite i motori li fai omologare solo per uso in luoghi tropicali :D

Eh, magarA! :D Il fatto è che questa è una delle linee motori che andrà installata sui famosi Irisbus EURO4, quindi è un prodotto di un certo prestigio che non può fallire sotto nessun aspetto. Ed è giusto che i responsabili paghino per primi se qualcosa non va, io sposo la strategia volta a ricercare il massimo dal prodotto in fase di R&S (beninteso, la situazione non è dovuta a negligenze, ma a scelte operate in sede di riduzione costi; io ho la coscienza a posto). Dura lex, sed lex.

in bocca al lupo ;)

Crepi.
Grazie (anche agli altri), la situazione resta critica, ma se va in porto quello che ho in mente salviamo capra e cavoli. :sperem:

AtuttaBIRRA!
25-11-2004, 18:42
dai fax...sono sicuro che te la cavi come al solito ;)

AtuttaBIRRA!
25-11-2004, 19:23
su gazzetta.it c'è un sondaggio sull'esito della partita con l'Inter...incredibilmente il meno votato è il pareggio :D

recoil
25-11-2004, 19:39
io allo zio non dico niente, è meglio :D

avete visto il verbale che hanno postato sia nell'Inter clan che in un thread a parte? :asd:

cmq prima sono andato nella fotogallery di freeman e ho rivisto alcune foto vostre. blindman è sempre circondato da tipe cazzarola, solo io sono in foto da solo come uno sfigato (ah no, c'è pure Morgan, che culo!) :oink:

per me domenica sera perderemo alla grande e il thread si riempirà di nuovi amici, soprattutto interisti :asd:

loncs
25-11-2004, 20:12
Maaaaaaaax?

Allora? Non farci stare in pensiero ...

ronaldovieri
25-11-2004, 20:29
io allo zio non dico niente, è meglio :D

avete visto il verbale che hanno postato sia nell'Inter clan che in un thread a parte? :asd:

cmq prima sono andato nella fotogallery di freeman e ho rivisto alcune foto vostre. blindman è sempre circondato da tipe cazzarola, solo io sono in foto da solo come uno sfigato (ah no, c'è pure Morgan, che culo!) :oink:

per me domenica sera perderemo alla grande e il thread si riempirà di nuovi amici, soprattutto interisti :asd:

PRESENTE:O

Blindman
25-11-2004, 20:31
PRESENTE:O

toh....il piccolo cagnolino abbandonato :fuck:

badedas
25-11-2004, 20:36
un motore non ne vuol sapere di partire a -25
- 25 ?

Beh, se ingaggi un interista può darti la dritta giusta, loro sono esperti!

badedas
25-11-2004, 20:38
Ah, max, dimenticavo di ricordarti che le partite durano novanta minuti.

Forse te lo eri scordato.

recoil
25-11-2004, 20:41
- 25 ?

Beh, se ingaggi un interista può darti la dritta giusta, loro sono esperti!

una bella battuta ci voleva :asd:

ma sai, loro mi sa che non sono esperti, una volta arrivati a quelle temperature non ripartono più :O

ronaldovieri
25-11-2004, 20:44
toh....il piccolo cagnolino abbandonato :fuck:

a proposito ora che conosco la tua brutta faccia:D ti posso ricattare:O

max1123
26-11-2004, 00:18
Ah, max, dimenticavo di ricordarti che le partite durano novanta minuti.

Forse te lo eri scordato.

E perché mai? Ho solo detto che il primo tempo è stato inguardabile. Se a te è piaciuto, be'... de gustibus...
Oppure vorresti dire avete dominato anche la prima frazione, deliziando il palato degli spettatori con miriadi di belle giocate e calcio champagne?

max1123
26-11-2004, 00:19
Maaaaaaaax?

Allora? Non farci stare in pensiero ...

Ai posteri (domani o la prossima settimana al massimo) l'ardua sentenza.
Comunque tranquilli... me la son sempre cavata e lo farò anche questa volta. Senza imprevisti, sai che noia! ;)

loncs
26-11-2004, 00:36
Ai posteri (domani o la prossima settimana al massimo) l'ardua sentenza.
Comunque tranquilli... me la son sempre cavata e lo farò anche questa volta. Senza imprevisti, sai che noia! ;)

Vabhé ho capito, mandami il curriculum che ci penso io, ti trovo un posto da programmatore Cobol2 a Sidney ... :rotfl:

max1123
26-11-2004, 07:07
Vabhé ho capito, mandami il curriculum che ci penso io, ti trovo un posto da programmatore Cobol2 a Sidney ... :rotfl:

Ma vaff! :D

Guarda che ho già fatto anche quello! :O :Prrr:

Buongiorno a tutti!

AtuttaBIRRA!
26-11-2004, 08:52
E perché mai? Ho solo detto che il primo tempo è stato inguardabile. Se a te è piaciuto, be'... de gustibus...
Oppure vorresti dire avete dominato anche la prima frazione, deliziando il palato degli spettatori con miriadi di belle giocate e calcio champagne?

io son troppo buono ecco la verità...

lo sai che avevo pensato? che badedas si riferisse alla tua esperienza personale dicendoti "la partita dura 90 min", nel senso che se nel primo tempo ti è andata male (vedi casini vari ecc), nel secondo tempo puoi sempre recuperare

Blindman
26-11-2004, 09:07
a proposito ora che conosco la tua brutta faccia:D ti posso ricattare:O

:asd: :asd: :asd:

e la cosa bella che non mi ricordo assolutamente di averle postate quelle foto :eek: :eek: :eek:

e cmq ha parlato st'incrocio tra un chihuahua e un pitbull :ciapet:

badedas
26-11-2004, 09:08
e calcio champagne?
No, quello lo lasciamo a MAIFREDI!

Io volevo semplicemente sottolineare che non si può valutare una partita solo dal primo tempo.

Una squadra infarcita di grandi campioni può ribaltare la situazione da un momento all'altro.

Magari anche quando la nebbia impedisce di dimostrarlo!

Dona*
26-11-2004, 09:08
blindman è sempre circondato da tipe cazzarola

ma come azzo lo riconosco? :fiufiu:

Blindman
26-11-2004, 09:09
Originariamente inviato da Dona*
ma come azzo lo riconosco? :fiufiu:

ahò....ma na padellata de cazzi vostra no eh? :D :D :D

Blindman
26-11-2004, 09:10
No, quello lo lasciamo a XXXXXXXX!

:eek:

:muro: :muro: :muro: :muro:

Dona*
26-11-2004, 09:13
ahò....ma na padellata de cazzi vostra no eh? :D :D :D

e tu che bbbuoi? :sofico:

max1123
26-11-2004, 10:48
No, quello lo lasciamo a HYPERION!

Io volevo semplicemente sottolineare che non si può valutare una partita solo dal primo tempo.

Una squadra infarcita di grandi campioni può ribaltare la situazione da un momento all'altro.

Magari anche quando la nebbia impedisce di dimostrarlo!

Questo è chiaro, siamo d'accordo.
Ma non ho mai affermato il contrario. Da spettatore disinteressato, ho guardato il primo tempo del Milan su schermo grande e la partita del Barça in riquadro... vista la noia che regnava sul campo "principale" e le belle cose del Camp Nou, mi sono detto: "guardiamoci il secondo tempo a ruoli invertiti". That's all. La mia affermazione non aveva secondi fini.
Vieppiù (:D), i goal me li sono gustati lo stesso, anche se "minimizzati".

Hyperion
26-11-2004, 11:12
Testa a vieppiù, cripta quel portatore si sventura nel quote, che altrimenti ci taglio le appendici pipinarie.

Ciao!!

ronaldovieri
26-11-2004, 11:25
'ngiorno

-2 alla disfatta:D

gargamella75
26-11-2004, 11:31
'ngiorno

Che simpatia!!!!!!!!!!! :sofico:

Blindman
26-11-2004, 12:04
'ngiorno

Giorno Lassie :D

Guarda...alla fine ti dirà bene co sti proclami perchè vincerete..ma sappi che, giusto giusto ci scappasse la sorpresa (il pareggio..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: )io mi sto segnando tutto :O

:fuck:

max1123
26-11-2004, 12:06
Ah, vuoi dire che lui non intendeva la disfatta dell'Inter?

ronaldovieri
26-11-2004, 13:02
Ah, vuoi dire che lui non intendeva la disfatta dell'Inter?

Ehm era proprio questo che intendevo
:O

max1123
26-11-2004, 13:05
Agricola condannato, Giraudo (e quindi la dirigenza) assolto.

La solita sentenza a metà che non chiarisce nulla.

Dona*
26-11-2004, 13:15
'ngiorno

è inutile che ridi, mi sa tanto che... :(

Dona*
26-11-2004, 13:23
cmq tornando in topic.....

LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

ronaldovieri
26-11-2004, 13:23
Originariamente inviato da Dona*
è inutile che ridi, mi sa tanto che... :(

sarà dura superare il maestro recoil nei pronostici:D :O

max1123
26-11-2004, 15:36

Oh, ragasuòli... mi lasciate solo in questo momento? Nessuno che abbia commenti da fare?

Ser21
26-11-2004, 15:38
chiarisce il fatto che ora siete nella cacca

da francorossi.com

E ALLA FINE SI SCOPRI' CHE ZEMAN AVEVA RAGIONE...
UN ANNO E DIECI MESI DI GALERA PER FRODE SPORTIVA AL MEDICO DELLA JUVE, ASSOLTO GIRAUDO.

AI GIOCATORI DELLA JUVE, TRA IL 1994 E IL 1998 SONO STATI SOMMINISTRATI FARMACI IN OVERDOSE E PERSINO L'EPO.

LA FIFA POTREBBE PRENDERE DELLE CLAMOROSE DECISIONI VISTO CHE IL CAPO DELL'ANTIDOPING MONDIALE AVEVA CHIESTO CHE, IN CASO DI CONDANNA, FOSSERO TOLTI ALLA JUVE I TROFEI VINTI IN QUEL PERIODO.

DAL GRUPPO LOMBARDO GIORNALISTI SPORTIVI MI E' STATO ASSEGNATO IL PREMIO GIANNI BRERA, NEL CUI ALBO D'ORO CI SONO GIANNI MURA, MARIO FOSSATI, GIULIO SIGNORI, GIORGIO TOSATTI E PILADE DEL BUONO, CIOE' I MIGLIORI GIORNALISTI ITALIANI.

Zeman aveva ragione, alla Juve c’è stato, tra il 1994 e il 1998 un abuso di farmaci: lo scopo era quello di frodare il mondo del calcio.

Ai calciatori è stato somministrato persino l’Epo, una delle sostanze che più fanno male alla salute.

Il medico sociale della Juve, il dottor Agricola, è stato condannato a un anno e 10 mesi per frode sportiva e sospeso dall’attività per il periodo della pena, mentre Girando, l’amministratore delegato è stato assolto perché il fatto non sussite.

Ai giocatori della Juve, questa la sentenza del Tribunale di Torino, sono stati somministrati farmaci in abbondanza (e persino l’Epo) per alterare le prestazioni sportive: una sentenza che rappresenta un’autentica bomba nel mondo del calcio e che potrebbe avere clamorose ripercussioni a livello internazionale.

La Fifa, che ormai della battaglia al doping ha fatto una vera e propria crociata, potrebbe prendere a pretesto la sentenza del tribunale di Torino per dare un esempio clamoroso al mondo del calcio.

Durante i Mondiali del 1994 ad un certo punto c’era il rischio che potesse vincere l’Argentina e la Fifa, per non correre il rischio di vedersi svalutata tutta la manifestazione (negli Usa un titolo vinto da un cocainomane sarebbe stata pubblicità negativa) incastrò Maradona dopo che allo stesso, prima che il Mondiale iniziasse, era stata promessa l’immunità.

Il rischio che corre la Juventus è che la Fifa decida di applicare le regole del Cio che prevedono la cancellazione delle vittorie a chi ha fatto uso di sostante che servono ad alterare le prestazioni sportive: basta ricordarsi di quel che è avvenuto anche alle ultime Olimpiadi di Atene.

E proprio alle Olimpiadi, il presidente dell’Antidoping Mondiale (che è stato rieletto la settimana scorsa) aveva auspicato che, in caso di condanna, alla Juve venissero tolti i titoli internazionali vinti in quel periodo.

E’ vero che quella del Tribunale di Torino è solo la prima sentenza, ma la Fifa , che è affiliata al Cio come la Iaaf che tolse tutti i record dei 100 a Ben Johnson, potrebbe forzare i tempi per dare un esempio a tutto il mondo del calcio.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, al contrario, non terrà in alcun conto la sentenza di Torino: ma questo era scontato.

Resta in ogni caso una macchia enorme su quel periodo nel quale la Juve vinse 4 scudetti, una Champions e una Intercontinentale.

Blindman
26-11-2004, 16:22
Oh, ragasuòli... mi lasciate solo in questo momento? Nessuno che abbia commenti da fare?

Che cosa vuoi commentare....qui son diventati tutti degli esperti legali e parlano di prove schiaccianti.....

Sai bene come la penso...se sarà provato in via definitiva quello di cui ci si accusa, sarò il primo ad auspicarmi che ci venga tolto ciò che abbiamo vinto in quegli anni...magari pure peggio.........non sono così ingenuo da pensare che siamo stati più sporchi degli altri...solo che sotto accusa al momento ci simo noi...quindi tant'è...

Ma la sentenza di oggi, al momento, serve solo a far gonfiare le penne ad avversari e nemici.....al meno questo è il mio pensiero....

recoil
26-11-2004, 16:34

ho la sensazione che finirà in un bel niente
ci sarà l'appello, Agricola verrà assolto, noi rimarremo comunque ladri e saremo odiati dal resto del popolo calcistico

Blindman
26-11-2004, 16:50

noi rimarremo comunque ladri e saremo odiati dal resto del popolo calcistico

Fatto, questo, slegato da qualsiasi processo o accusa...

badedas
26-11-2004, 17:27
ci sarà l'appello, Agricola verrà assolto
Di più: in Cassazione verrà condannato Zeman!

recoil
26-11-2004, 17:35
Di più: in Cassazione verrà condannato Zeman!

per diffamazione

si, ci può stare :Perfido:

Cibulo
26-11-2004, 17:36
mo' si viene a scoprire che siete pure drogati! Ma come crescerà questo cagnolino? :mad: :D

Blindman
26-11-2004, 17:38
Originariamente inviato da Cibulo
mo' si viene a scoprire che siete pure drogati! Ma come crescerà questo cagnolino? :mad: :D

tranquillo..il bastardino è avezzo alle nostre usanze...è stato "vaccinato" :Perfido:

ronaldovieri
26-11-2004, 18:50
tranquillo..il bastardino è avezzo alle nostre usanze...è stato "vaccinato" :Perfido:

:O spero che non parliate di me :O

recoil
26-11-2004, 19:02
lasciaci caro cihannorubatoloscudettol'altroieri, siamo cattivi e brutti.
da oggi ufficialmente siamo drogati, truffaldini, ladri di scudetti, coppe dei campioni, intercontinentali. in un ambiente come il nostro diventeresti sicuramente un poco di buono.

abbiamo vinto anche qualche trofeo secondario? restituiamo anche quelli! anzi, propongo di togliere 2 scudetti per ognuno rubato, quindi torniamo a 19, con le profonde scuse. azzeriamo le coppe dei campioni, azzeriamo pure le intercontinentali (lasciateci almeno la coppa delle coppe dai) e ripartiamo giustamente dalla serie c, almeno vado a vedermi la Juve a Como e sono comodo.

che schifo, ladri maledetti. sono disgustato

come mai non è ancora venuto nessuno ad insultarci? :asd:

ronaldovieri
26-11-2004, 19:13
dai dai su non ci pensate:)

loncs
26-11-2004, 19:23
Vi riporto una mail interessante che ho letto riferita a ieri notte.

"Oggi pomeriggio vi sarà la sentenza che, ti anticipo, difficilmente vedrà la Juventus uscire indenne. In Italia una condanna in primo grado non si nega a nessun giudice, il caso Andreotti docet. Diversamente, sarebbe improbo giustificare sei anni di Giustizia Spettacolo con milioni dilapidati a spese del povero pantalone. E la casta mafiosa dei giudici, specie di questi tempi, difficilmente può sopportare un peso simile. Vi sarà una condannina che salverà il culo -pardon la faccia - a Guariniello e sarà propedeutica all'assoluzione in secondo grado, quando ormai lo scopo (gettare merda sulla Juve) sarà ampiamente conseguito. Il danno d'immagine nessuno potrà ripagarcelo, ed i D'Onofrio, ma soprattutto i Renga godranno come vacche spagnole in estro acuto. E' la loro vittoria, credimi.
Da oggi, se necessario, avrò ancora più sul culo la melma romana, il vero cancro che corrode l'Italia. "

loncs
26-11-2004, 19:31
Inoltre leggendo quanto segue (moolto lungo) :

http://www.geocities.com/alphaxit/Juventus/periziadonofrio.html

Pensavo come potrà sembrare in Appello l'ipotesi di dare EPO a gente che non deve giocare ... (Conte nel '96 subì un infortunio a fine maggio ...)

A questo punto l'unica mia paura e che la Triade, fottendosene del buon nome della Juve (che può e deve difendere) e guardando solo ai soldi ... SI RENDA PARTE CIVILE CITANDO AGRICOLA.

Credo sia assurdo ma tecnicamente può succedere ... sarebbe una comica.

Jaguar64bit
26-11-2004, 19:40

Appunto , chiarisce che in questo strano mondo in cui viviamo....il medico della Juve ..secondo questa sentenza avrebbe somministrato quei "prodotti" ai giocatori della Juve di sua iniziativa :confused: :confused: , senza che i dirigenti non sapessero nulla :confused: :confused: :confused: :confused:

loncs
26-11-2004, 19:40
Detto questo ragazzi prendete appunti di tutti gli interventi lapidari che leggete in questa sezione ... Ser21 sembra tornato ai vecchi tempi dei proclami.

Evitate polemiche inutili, e rideteci su.

Jaguar64bit
26-11-2004, 19:42
In effetti i fatti hanno quel non so cosa di comico....anzi direi tragicomico.

max1123
26-11-2004, 19:47
Detto questo ragazzi prendete appunti di tutti gli interventi lapidari che leggete in questa sezione ... Ser21 sembra tornato ai vecchi tempi dei proclami.

Mi raccomando, sii il primo a seguire il tuo stesso consiglio. È vero che non si banna più, ma cerca sempre di non cadere nelle provocazioni dei soliti noti.

Le polemiche si cerca di evitarle, ma in questa faccenda da riderci sopra non ci trovo molto.

loncs
26-11-2004, 19:48
Mi raccomando, sii il primo a seguire il tuo stesso consiglio. È vero che non si banna più, ma cerca sempre di non cadere nelle provocazioni dei soliti noti.

Il mio compito è il sacrificio. Non è detto che sarà necessario.

max1123
26-11-2004, 19:49
Il mio compito è il sacrificio.

Sehr gut. ;)

loncs
26-11-2004, 19:50
Manca un pezzo :asd:

loncs
26-11-2004, 19:57
De Rosa il nuovo direttore della Gazza ... manco a farlo apposta ...

Speriamo si intenda di sport ...

recoil
26-11-2004, 20:02
De Rosa il nuovo direttore della Gazza ... manco a farlo apposta ...

io avrei messo Jacobelli assieme a Sposini e Melli, magari con Biscardi correttore delle bozze.
poi però chi lo guardava il brogesso?

Jaguar64bit
26-11-2004, 20:03
io avrei messo Jacobelli assieme a Sposini e Melli, magari con Biscardi correttore delle bozze.
poi però chi lo guardava il brogesso?

Melli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronaldovieri
26-11-2004, 20:14
dai su se fate i bravi bambini vi faccio vedere la mia fidanzata:O

Jaguar64bit
26-11-2004, 20:38

Essere interisti fa male alla salute :rotfl:

recoil
26-11-2004, 20:40

nel senso di un cagnolino femmina o di una bella gnocca?
bella storia :cool:

ok ragazzi sono in vena di proclami, la Juventus domani sera vincerà 5-0 :O

il giorno dopo invece perderà 2-0 secco

ronaldovieri
26-11-2004, 20:44
http://windward.nodalpoint.net/doc/bonnasses/269.jpe

carinissima non trovate :sofico:

recoil
26-11-2004, 20:57
ma baffanculo :D
abbiamo già smascherato Tommy quindi ormai siamo abituati a questi fake :Prrr:

eccola qui la ragazza di melasonofattapureioieri
http://www.cinegadget.it/catalogo%5Cimages%5Carticoli%5C2%5C10979P-1.jpg

tenerissima

ronaldovieri
26-11-2004, 21:07

tenerissima

ma baffff
che fine avrà fatto quel fenomeno hihihih:D

Alien
26-11-2004, 21:13

tenerissima

Sicuro?

io ero rimasto a questa

http://home.t-online.de/home/ulrich.schreglmann/images/hand.jpg

ronaldovieri
26-11-2004, 21:15
Sicuro?

io ero rimasto a questa

http://home.t-online.de/home/ulrich.schreglmann/images/hand.jpg

:nonsifa: :nonsifa:
cosi diventi cieco :asd:

Alien
26-11-2004, 21:29
Dopo un po' di sano spam qualche notizia che fa piacere:
Il nostro Zambrotta continua nel suo impegno con l'AISM (associazione italiana sclerosi multipla) di Como e, dopo aver portato alcuni pazienti del centro di riabilitazione ad assistere ad un allenamento, ha confermato la decisione di donare un nuovo pulmino all'associazione (il vecchio ha 22 anni!!) che verrà allestito appositamente per trasportare persone costrette su una sedia a rotelle.

Tutti i miei complimenti al nostro giocatore.
Finalmente uno che comprende la sua fortuna e non pensa solo alla discoteca e alle veline (anche perchè con la bella mogliettina che si ritrova... :eek: )

recoil
26-11-2004, 21:31
grande Zambrotta :cool:

tra l'altro dicono che si fa vedere spesso a Como e che ogni tanto va a vedere la nostra squadra disgraziata. peccato che in curva non ci andrà mai, sarebbe una figata incontrarlo proprio allo stadio

Alien
26-11-2004, 21:54
Io del Como orami non ci capisco più nulla: lo comprano, lo vendono, se lo dividono, cacciano gli allenatori... e intanto i risultati non arrivano.
La vedo veramente grigia :(

recoil
26-11-2004, 21:57
Io del Como orami non ci capisco più nulla: lo comprano, lo vendono, se lo dividono, cacciano gli allenatori... e intanto i risultati non arrivano.
La vedo veramente grigia :(

hanno esonerato Galia un ex ladro!

il Como non fallisce, torna Preziosi e risistema la situazione finanziaria, altrimenti va nella cacchina :p
cmq l'altro giorno allo stadio c'era Cesare Maldini, probabilmente per vedere qualcuno dei giovani da consigliare al Milan. alcuni comaschi sono pure in nazionale :cool:
eppure si perde di continuo e si rischia, che palle...

te l'ho detto, spero che la Juve venga retrocessa in serie C, almeno vado a vederla in riva al lago :asd:

Alien
26-11-2004, 21:59
te l'ho detto, spero che la Juve venga retrocessa in serie C, almeno vado a vederla in riva al lago :asd:

Io mi ricordo un Como-Juve visto dalla collina di S.Fermo col binocolo :D

in campo c'era gente campione del mondo!! :eek:

loncs
27-11-2004, 02:07
A questo punto l'unica mia paura e che la Triade, fottendosene del buon nome della Juve (che può e deve difendere) e guardando solo ai soldi ... SI RENDA PARTE CIVILE CITANDO AGRICOLA.

Credo sia assurdo ma tecnicamente può succedere ... sarebbe una comica.

Pericolo scampato, a quanto pare ...

ma lo stesso Moggi garantisce il pieno appoggio da parte della società, "supporteremo in tutti i modi il dottor Agricola in appello".

Si ricorre in appello per Agricola. Vedremo.

Blindman
27-11-2004, 10:26

Figurati se mi faccio irretire da giochetti di quel tipo.....;)

Blindman
27-11-2004, 10:51

"Oggi pomeriggio vi sarà la sentenza che, ti anticipo, difficilmente vedrà la Juventus uscire indenne. In Italia una condanna in primo grado non si nega a nessun giudice, il caso Andreotti docet. Diversamente, sarebbe improbo giustificare sei anni di Giustizia Spettacolo con milioni dilapidati a spese del povero pantalone. E la casta mafiosa dei giudici, specie di questi tempi, difficilmente può sopportare un peso simile. Vi sarà una condannina che salverà il culo -pardon la faccia - a Guariniello e sarà propedeutica all'assoluzione in secondo grado, quando ormai lo scopo (gettare merda sulla Juve) sarà ampiamente conseguito. Il danno d'immagine nessuno potrà ripagarcelo, ed i D'Onofrio, ma soprattutto i Renga godranno come vacche spagnole in estro acuto. E' la loro vittoria, credimi.
Da oggi, se necessario, avrò ancora più sul culo la melma romana, il vero cancro che corrode l'Italia. "

Pensiero in parte condivisibile....

ronaldovieri
27-11-2004, 11:14
Buongiorno:O

allora siam sicur che del pippero non gioca?
no sai perche con noi fa sempre partitone sto fenomeno:mad:

Blindman
27-11-2004, 11:17

tranquillo.....l'uomo che parla agli uccelli (Del Piero...non Recchioil :D ) non c'è.....davanti giocano Ibra e Zalatta...

ronaldovieri
27-11-2004, 11:21
tranquillo.....l'uomo che parla agli uccelli (Del Piero...non Recchioil :D ) non c'è.....davanti giocano Ibra e Zalatta...

benissimo i nostri difensori potranno giocare anche con una gamba legata dietro la schiena:cool:

ronaldovieri
27-11-2004, 11:23
a proposito di recoil non so se avete notato la gufata a favore dell'inter

Alien
27-11-2004, 11:25
benissimo i nostri difensori potranno giocare anche con una gamba legata dietro la schiena:cool:

in effetti avete già la vittoria in tasca

Blindman
27-11-2004, 11:27

Guarda...a me bassterebbe che il buon Macellazzi non uccida nessuno :O

Blindman
27-11-2004, 11:27
in effetti avete già la vittoria in tasca

Questo è chiaro :O

ronaldovieri
27-11-2004, 11:36
Guarda...a me bassterebbe che il buon Macellazzi non uccida nessuno :O

ma daii che è bravo materazzi, non ha mai fatto male a nessuno in campo anche se entra scoooordinato e sembra che voglia far male
cavolo:mad:

max1123
27-11-2004, 12:44

Ehm... no, non gioca. Sai, Agricola ha avuto da fare negli ultimi giorni, ed il suo vice non conosce bene le ricette!

Buondì. :O

max1123
27-11-2004, 12:52
Avete notato lo scarso rilievo che una notizia del genere sta avendo sugli organi di informazione on line? gazzetta.it, repubblica.it, datasport, calciomercato... per non parlare dei telegiornali sportivi (reti in chiaro + sky) e non.

Questa finta indifferenza mi fa schifo.

Hyperion
27-11-2004, 13:44
Questa finta indifferenza mi fa schifo.

Già notato...

E' l'italietta del cavaliere: se non se ne parla, allora non esiste.
E se ne parla la tv, allora è vero.

Ciao!!

Cibulo
27-11-2004, 13:46
ma daii che è bravo materazzi, non ha mai fatto male a nessuno in campo anche se entra scoooordinato e sembra che voglia far male
cavolo:mad:
:rotfl: :rotfl: oddioooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl: :rotfl:

Certo che ne tiene di compagnia sto bastardino! :D

Blindman
27-11-2004, 13:47
:rotfl: :rotfl: oddioooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl: :rotfl:

Certo che ne tiene di compagnia sto bastardino! :D

eh già....ancora non ha imparato a non sporcare....ma il resto è una bestiolina simpatica...:D

ronaldovieri
27-11-2004, 14:04
ups ho sporcato

http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag2/46.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag4/44.gif

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 14:43
hopisciatoinstradapureieri se mi mordi ancora le ciabatte ti mando fuori in cortile a dormire! :mad:

Ser21
27-11-2004, 14:52
Figurati se mi faccio irretire da giochetti di quel tipo.....;)
scusate ma secondo me quello che vi sta capitando non è altro che giustizia sportiva x tutte le volte che avete...ehm..come si dice?ehm...va bhè avete capito insomma!

max1123
27-11-2004, 15:18
Calcio, processo Juve; Ancelotti: Agricola ne uscirà pulito

"Ho l'impressione che ci si stia arrampicando sugli specchi per trovare per forza un colpevole che però non c'è". Carlo Ancelotti non tradisce il suo passato bianconero e assolve tutta la Juventus nel giudicare la sentenza sul processo per doping di ieri. Ancelotti è convinto che "alla fine tutto tornerà alla normalità" e che "anche il dottor Agricola alla fine ne uscirà pulito, visto che è una persona pulita seria e professionale".

Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/news/ired/ultiümora/rep_nazionale_n_888619.html

max1123
27-11-2004, 15:20
I giocatori Juve rischiano la "falsa testimonianza"
Ecco i verbali dell'interrogatorio di Lippi
"Quando Agricola iniziò con la creatina"

Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/indcal/indcal/indcal.html

Blindman
27-11-2004, 16:11
Originariamente inviato da Ser21
scusate ma secondo me quello che vi sta capitando non è altro che giustizia sportiva x tutte le volte che avete...ehm..come si dice?ehm...va bhè avete capito insomma!

Tralasciando i discorsi sulla squallida partigianeria con cui è stato condotto il processo...ho già detto come la penso...e cmq...

Chi è senza peccato (...o è convinto sul serio di non esserlo) scagli la prima pietra......

saluti...

Hyperion
27-11-2004, 16:15
Come la giudicate la sentenza sulla juve?
Personalmente sono un po' in imbarazzo a tenere una posizione... perplesso...

Nel 94' io ero in campo a festeggiare il 4-0 col parma il primo scudetto di lippi, e sinceramente, a tutt'oggi, non so che valore dare a quei bellissimi ricordi...

Questo indipendemente dal fatto che vengano revocati i trofei... ecco forse è questa l'unica cosa su cui ho una posizione certa: ma a cosa serve revocare i trofei dopo così tanto tempo?
I controlli anti doping ci sono stati, e non ci sono state recriminazioni allora.... che senso ha cambiare il vincitore di allora, adesso?

E non parlo perchè quei trofei li abbiamo vinti noi...
immaginatevi sheva dopato la notte di manchester, se tra 5 anni togliessero la coppa al milan per consegnarla a noi, vi farebbe diventare vincitori morali di quella sera?
A me no, proprio per niente.

In ogni caso, nel caso in cui revochino i trofei, allora che vadano fino in fondo: voglio l'olanda campione del mondo nel 74.

Credo che per combattere il doping la strada più breve sia quella dei controlli; sinceramente, non capisco il perchè del sorteggio di 2 soli giocatori per squadra.... tutti quelli entrati in campo devono sottoporsi a controlli..... tutti.....

Ciao!!

marcolan
27-11-2004, 16:21

I controlli anti doping ci sono stati, e non ci sono state recriminazioni allora.... che senso ha cambiare il vincitore di allora, adesso?

Va beh, è anche vero che i controlli in quegli anni è risaputo (laboratorio CONI chiuso, presidente del CONI dimesso e scandali vari) che non funzionassero come dovevano.

Per la precisione.

Poi, se non han tolto lo scudo al Napoli il cui ex-presidente ha confessato di aver barato (all'antidoping per Maradona e in campo per la storia della monetina ad Alemao), credo difficile che tolgano qualcosa alla juve.

Blindman
27-11-2004, 16:22

In 2 parole:

Una grandissima occasione persa.....doveva essere lo spunto per dare una ripulita a tutto un ambiente....si è deciso (perchè cosi si è voluto fare...infangare la Juve fa sempre comodo...e sopratutto crea seguito ultimamente) di mandare al patibolo solo chi, temo, sia stato meno scrupoloso nel coprire il gioco sporco...

sinceramente, a tutt'oggi, non so che valore dare a quei bellissimi ricordi...

Questo, dopo l'aver messo a repentaglio la salute dei giocatori, è la colpa più infamante di questa dirigenza, e che io non perdonerò mai, l'aver infagato i ricordi.....non che gli abbia mai stimati, tutt'altro, ma ora che avessero almeno avuto la coscienza di farsi da parte, dopo aver smerdato il nome e l'onore di una squadra come la Juve...

andreamarra
27-11-2004, 16:24
Personalmente sono un po' in imbarazzo a tenere una posizione... perplesso...

Nel 94' io ero in campo a festeggiare il 4-0 col parma il primo scudetto di lippi, e sinceramente, a tutt'oggi, non so che valore dare a quei bellissimi ricordi...

Questo indipendemente dal fatto che vengano revocati i trofei... ecco forse è questa l'unica cosa su cui ho una posizione certa: ma a cosa serve revocare i trofei dopo così tanto tempo?

E non parlo perchè quei trofei li abbiamo vinti noi...
immaginatevi sheva dopato la notte di manchester, se tra 5 anni togliessero la coppa al milan per consegnarla a noi, vi farebbe diventare vincitori morali di quella sera?
A me no, proprio per niente.

In ogni caso, nel caso in cui revochino i trofei, allora che vadano fino in fondo: voglio l'olanda campione del mondo nel 74.

Credo che per combattere il doping la strada più breve sia quella dei controlli; sinceramente, non capisco il perchè del sorteggio di 2 soli giocatori per squadra.... tutti quelli entrati in campo devono sottoporsi a controlli..... tutti.....

Ciao!!

Concordo.

Anche perchè ho sentito che l'Ajax chiedeva la Coppa.

Mi chiedo ad esempio che cazzo si sono calati allora i giocatori del Borussia Dortmund per annichilirci l'anno dopo, considerando che Agricola faceva dell'eugenetica sui nostri.

max1123
27-11-2004, 16:34
Il mio parere l'ho dato immediatamente, subito dopo la sentenza, sia in questo 3d che in quello dedicato: una porcheria. O condanni medico e società, o assolvi entrambi. Tipica situazione all'italiana (chissà perché non ho alcuna intenzione di tornare), preludio ad una futura assoluzione per Agricola in apello o in cassazione.

Indipendentemente dalla sentenza, tutto quello che ho letto e sentito dalle famose dichiarazioni di Zeman mi ha fatto inevitabilmente pensare che qualcosa di marcio ci optesse essere sotto. Seguendo gli sviluppi del processo, inoltre, e in particolare le testimonianze dei diretti interessati, mi sono spostato decisamente verso la colpevolezza.

Del resto, lo scandalo del laboratorio dell Acqua Acetosa avrebbe dovuto aprire un vaso di pandora dalle dimensioni spropositate. Così il caso Empoli, dove le prove ci sono state, altro che ipotesi, eppure si è giunti ad avere un untore (il medico) e ad assolvere in pratica squadra e società. Eppure no, niente.

Oltre alla profonda amarezza che deriva dal fatto di essere convinto che la mia squadra mi abbia tradito (o meglio, una certa dirigenza che ne ha infangato il nome e che dovrebbe essere cacciata a calci e ai cui componenti non dovrebbe essere più permesso di agire nel calcio), c'è anche la rabbia che deriva dalla convinzione di esser stato fregato da una "giustizia" intermittente ed a senso unico.

Quanto ai titoli, avevo promesso di non ribadire più il concetto, ma le amnesie di certe persone meschine mi costringono a farlo, perché sia ben chiaro che IO in quanto Massimiliano Lavana non ho nulla di cui vergognarmi:
i titoli dovrebbero essere restituiti, senza dubbio.
Ma non credano gli avvoltoi di potersene accaparrare tanto facilmente. Prima si conduca quantomeno un'inchiesta seria su tutto il mondo professionistico, quindi si traggano le conclusioni opportune, si assolvano con merito gli innocenti e si condannino con infamia i colpevoli. A meno che non ci sia gente talmente imbecille da credere che altre squadre che se la sono giocate con una superpotenza - sovrannaturale e dopata - fino all'ultima giornata fossero totalmente pulite.

Questo è il mio pensiero, forse meno autorevole dei vari Franco Rossi, Verdi e A Pois, ma "produzione propria".
Forse sarebbe bene che altri imparassero a pensare con la propria testa. O forse no, in fin dei conti meglio Franco Rossi.

max1123
27-11-2004, 16:37
Originariamente inviato da marcolan
Va beh, è anche vero che i controlli in quegli anni è risaputo (laboratorio CONI chiuso, presidente del CONI dimesso e scandali vari) che non funzionassero come dovevano.

Per la precisione.

Sempre per la precisione, lo stesso ex presidente del CONI ricopre attualmente una delle cariche pubbliche più importanti nel mondo dello sport italiano. E rumors attendibili narrano di una sua futura ricomparsa nel comitato olimpico.

max1123
27-11-2004, 16:38
Originariamente inviato da Blindman che avessero almeno avuto la coscienza di farsi da parte, dopo aver smerdato il nome e l'onore di una squadra come la Juve...

Non mi sembra sia mai successa una cosa del genere da parte di un dirigente (non solo sportivo) italiano.

Blindman
27-11-2004, 17:32
Non mi sembra sia mai successa una cosa del genere da parte di un dirigente (non solo sportivo) italiano.

E' proprio questo il problema purtroppo

Blindman
27-11-2004, 17:43

Del resto, lo scandalo del laboratorio dell Acqua Acetosa avrebbe dovuto aprire un vaso di pandora dalle dimensioni spropositate. Così il caso Empoli, dove le prove ci sono state, altro che ipotesi, eppure si è giunti ad avere un untore (il medico) e ad assolvere in pratica squadra e società. Eppure no, niente.

Ma vuoi mettere il gusto di concentrarsi a segare la Juve...chissenefrega del resto
Oltre alla profonda amarezza che deriva dal fatto di essere convinto che la mia squadra mi abbia tradito (o meglio, una certa dirigenza che ne ha infangato il nome e che dovrebbe essere cacciata a calci e ai cui componenti non dovrebbe essere più permesso di agire nel calcio), c'è anche la rabbia che deriva dalla convinzione di esser stato fregato da una "giustizia" intermittente ed a senso unico.

Condivido al 100%

Questo è il mio pensiero, forse meno autorevole dei vari Franco Rossi, Verdi e A Pois, ma "produzione propria".
Forse sarebbe bene che altri imparassero a pensare con la propria testa. O forse no, in fin dei conti meglio Franco Rossi.

Anche qui non potrei essere più daccordo.....ma tanto fra poco si prenderà "il romanista" come esempio di informazione equilibrata e obiettiva....

Hyperion
27-11-2004, 17:44
Per dirla breve: credete che il processo sia soltanto per quel bambino che non è stato tanto furbo da lavarsi per bene le mani dopo averle inzuppate nella marmallata, marmellata in cui tutti -o tanti- inzuppa(av)no?
Oppure che ci abbia inzuppato le mani più degli altri?

CMQ, il discorso sui trofei sopra fatto è solo perchè è l'unico su cui ho una opinione ben salda, non che sia importante o basilare nel processo (per quanto mi riguarda, è cosa secondaria).

E poi, perchè l'ajax reclama il trofeo? Non potrebbe reclamarlo anche il nantes?

Ciao!!

andreamarra
27-11-2004, 17:49
Ripeto il concetto: l'ajax vorrebbe la coppa perchè sono stati drogati i giocatori.

Allora facciamo il processo al Borussia perchè non è possibile che con i drogatoni che avevano, l'anno dopo le prendiamo inesorabilmente da chi è pulito.

Penso che si capisca cosa intendo dire...

Blindman
27-11-2004, 17:50
Per dirla breve: credete che il processo sia soltanto per quel bambino che non è stato tanto furbo da lavarsi per bene le mani dopo averle inzuppate nella marmallata, marmellata in cui tutti -o tanti- inzuppa(av)no?
Oppure che ci abbia inzuppato le mani più degli altri?

COnsiderando che di spunti per partire (Empoli, Acqua Acetosa...) ce ne erano stati, ma forse la preda era meno apettibile per il Guarinello di turno, direi la prima.....

Detto questo me ne frego se uscisse fuori che anche a "Campioni" dopano i giocatori del Cervia.....è uno schifo e basta.

Se attacare la Juve servisse per pulire tutto il sistema ben venga la forca, direi che è meritata......ma non credo che si farà luce

Quello che mi chiedo è se tutti i nuovi principi del foro che son spuntat come funghii in questi giorni a colpi di "magistrato in 24 ore" siano al corrente dei modi in cui è stato gestito questo processo....non proprio il massimo dell'equilibrio e dell'imparzialità...

Blindman
27-11-2004, 17:55
Ripeto il concetto: l'ajax vorrebbe la coppa perchè sono stati drogati i giocatori.

Allora facciamo il processo al Borussia perchè non è possibile che con i drogatoni che avevano, l'anno dopo le prendiamo inesorabilmente da chi è pulito.

Penso che si capisca cosa intendo dire...

Ma allora............lo scudo 95-96 del Milan :eek: :Perfido:

:sofico:

Cibulo
27-11-2004, 17:58
io gli scudetti non vinti sul campo non li voglio. A maggior ragione dopo 10 anni. Gli avanzi dateglieli ai cuginetti, che hanno fame. Mangiano anche le ossa, loro! :O

ronaldovieri
27-11-2004, 18:00
io gli scudetti non vinti sul campo non li voglio. A maggior ragione dopo 10 anni. Gli avanzi dateglieli ai cuginetti, che hanno fame. Mangiano anche le ossa, loro! :O

no fermo quello del 98 era nostro:mad:

:mc:

Cibulo
27-11-2004, 18:02
no fermo quello del 98 era nostro:mad:
http://www.triple-s.ch/gallery/stammgaeste/images/stammZora%200107%20Sitz.jpg

SEEEEEEDUTO! :mad:

ronaldovieri
27-11-2004, 18:04

mo t'azzanno quasi quasi:mad:

Blindman
27-11-2004, 18:05

guarda che ti sbagli.....fido ha lo sguardo molto più sveglio.....eccolo

http://www.durisate.it/img_divertenti/giornata-da-cani.jpg

:ciapet:

ronaldovieri
27-11-2004, 18:08
ho la strana senzazione che qualcuno mi prende per il culettto:mad: :p :O :( :) :cool: ;) :cry: :eek: :mc: :sofico: :oink: :muro:

andreamarra
27-11-2004, 18:09
COnsiderando che di spunti per partire (Empoli, Acqua Acetosa...) ce ne erano stati, ma forse la preda era meno apettibile per il Guarinello di turno, direi la prima.....

Detto questo me ne frego se uscisse fuori che anche a "Campioni" dopano i giocatori del Cervia.....è uno schifo e basta.

Se attacare la Juve servisse per pulire tutto il sistema ben venga la forca, direi che è meritata......ma non credo che si farà luce

Quello che mi chiedo è se tutti i nuovi principi del foro che son spuntat come funghii in questi giorni a colpi di "magistrato in 24 ore" siano al corrente dei modi in cui è stato gestito questo processo....non proprio il massimo dell'equilibrio e dell'imparzialità...

Ecco, hai centrato il punto.

Anche sulla ondata di esaltazione forumistica dei nuovi magistrati imparziali.

Se questo servisse per fare pulizia profonda dappertutto allora andrà benissimo.

Se invece, come è stato fatto, si è cercato solo un colpevole mentre i casi e le situazioni raggelanti ci sono sempre state...

Alla fine Agricola verrà ritenuto innocente, le accuse su di lui cadranno. Ma si continuerà a parlare di giuve drogata.

Cibulo
27-11-2004, 18:10
Se questo servisse per fare pulizia profonda dappertutto allora andrà benissimo.
Ecco, questo è il punto. Stranamente Marra l'ha centrato :O
Un'indagine di questo tipo deve essere sul sistema, per essere credibile.

Blindman
27-11-2004, 18:15

Marra ha centrato il punto perchè mi ha quotato, non farti strane illusioni :O

:sofico: :sofico: :sofico:

Blindman
27-11-2004, 18:16

Anche sulla ondata di esaltazione forumistica dei nuovi magistrati imparziali.

Hai notato anche tu?

Dev'esser uscito un corso a fascicoli di diritto processuale e me lo son perso

:D :D :D

andreamarra
27-11-2004, 18:25
Hai notato anche tu?

Si, il fascicolo era venduto insieme a "impara a godere dei dolori altrui con stile" e "Vivi nel mondo fatato in cui tu sei il buono e gli altri no" :asd:

max1123
27-11-2004, 18:44

Lo stiamo dicendo tutti da un bel pezzo.
A te non viene il dubbio di come il Milan di Capello abbia potuto fare anche meglio della Juve di Lippi (tre scudetti consecutivi e tre finali consecutive di coppa) nel triennio precedente, tanto per fare un esempio? Non voglio con questo mettere in dubbio a tutti i costi quei successi, voglio solo sapere come la pensi tu.

max1123
27-11-2004, 18:46
Hai notato anche tu?

Peccato che in allegato alla prima uscita non sia uscito "COME LEGGERE E SCRIVERE BENE IN ITALIANO IN 24 ORE". Propedeutico! (Per dirla alla Ziliani)

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 18:53
dai MASSIMILIANO su non fare il polemico :D

max1123
27-11-2004, 18:59
dai MASSIMILIANO su non fare il polemico :D

Bastardo, odio quando mi chiamano così! :D

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:11

secondo me è un bel nome invece...però è davvero TROOOOOOOOPPO lungo...il mio è di 5 lettere e lo abbreviano a 3 :D

ronaldovieri
27-11-2004, 19:14

davvero ti chami massimiliano?

era il nome del mio povero fratellino:cry:

max1123
27-11-2004, 19:15
secondo me è un bel nome invece...però è davvero TROOOOOOOOPPO lungo...il mio è di 5 lettere e lo abbreviano a 3 :D

Prima di lavorare mi hanno sempre chiamato banana (abbreviato in bana), poi da quando sono in giro (soprattutto all'estero, è sempre difficile da spiegare un nomignolo dato da amici intimi :D) mi chiamano sempre Max.

max1123
27-11-2004, 19:16
davvero ti chami massimiliano?

era il nome del mio povero fratellino:cry:

Sì, per la prima volta ho reso noti nome e cognome.

Perché "povero"? Se è come penso, mi spiace. :(

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:16
Prima di lavorare mi hanno sempre chiamato banana

per il piede? :Perfido:

ops...forse non per il piede...:ops:

max1123
27-11-2004, 19:22
per il piede? :Perfido:

ops...forse non per il piede...:ops:

Esatto. Adesso hai anche capito perché è difficile da spiegare.

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:23
Esatto. Adesso hai anche capito perché è difficile da spiegare.

:eek: ... mi scuserai se declino l'invito a casa tua :D

max1123
27-11-2004, 19:25
:eek: ... mi scuserai se declino l'invito a casa tua :D

Ma che c'entra? :wtf: Finora ho solo dato ad altre donne, non c'è pericolo di cambiare direzione.
Puah... e io che per l'occasione avrei invitato a cena le due gemelle Hachermann, tanto per non generare guerra di preferenze... :nono:

Blindman
27-11-2004, 19:28
Ma che c'entra? :wtf: Finora ho solo dato ad altre donne, non c'è pericolo di cambiare direzione.
Puah... e io che per l'occasione avrei invitato a cena le due gemelle Hachermann, tanto per non generare guerra di preferenze... :nono:

Allora vengo io :O :oink:

Tanto lui, da buon sodomita, ora che sa che sei una banana umana non avrebbe occhi che per te :oink:

:sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:30
blindo da quando ho visto la tua foto esisti solo tu :flower: :oink:

e moh so cazzi tuoi :D

Blindman
27-11-2004, 19:31
blindo da quando ho visto la tua foto esisti solo tu :flower: :oink:

e moh so cazzi tuoi :D

No no caro....so cazzi tuoi se ti piace il merluzzo.....a me piace la patata:O :O :O

recoil
27-11-2004, 19:35
io concordo in tutto e per tutto con MASSIMILIANO :O

caro cagnolino, io non ho gufato a favore dell'Inter, non hai letto bene :asd:

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:37
No no caro....so cazzi tuoi se ti piace il merluzzo.....a me piace la patata:O :O :O

BWHAHAHAHAAH :rotfl:

so cascato dalla sedia :D

Cibulo
27-11-2004, 19:41
Lo stiamo dicendo tutti da un bel pezzo.
A te non viene il dubbio di come il Milan di Capello abbia potuto fare anche meglio della Juve di Lippi (tre scudetti consecutivi e tre finali consecutive di coppa) nel triennio precedente, tanto per fare un esempio? Non voglio con questo mettere in dubbio a tutti i costi quei successi, voglio solo sapere come la pensi tu.
Io prima di tutto penso che sia più facile vincere 3 o 4 scudi di fila solo con una fottutissima buona squadra. Altrimenti basterebbe prendere Leprottaglie, fargli una pera e via.
Io la penso come Ancelotti.

max1123
27-11-2004, 19:41
Allora vengo io :O :oink:

Tanto lui, da buon sodomita, ora che sa che sei una banana umana non avrebbe occhi che per te :oink:

:sofico: :sofico:

Ma Anfatti! :O

Al massimo, se viene anche lui chiamo anche Hermann... :Perfido:

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:42
un bel premio a chi indovina chi ha scritto questo pezzo

TOP MODELS

Mi trova assolutamente d'accordo sul tema del modello sbagliato, purtroppo è così: in assenza dei modelli Canonici (piu' che assenza una vera e propria latitanza) ci si affida ai surrogati, con prospettive non molto rosee per il futuro. Prendiamo ad esempio Totti, il nostro attuale numero uno, gran giocate in campo, ma comportamento non sempre sportivo, per non parlare delle interviste rilasciate, spesso condite da cialtrona superbia. Quando ero un po' più piccolino (28 le primavere attuali) non era certo tutto rosa (due su tutti: Platini e Maradona grandi pallonari di allora, ma che carattere!), ma percepivo almeno la tendenza a condannare le antisportività, anche da parte della stampa, pur benevola occasionalmente con le varie manine di Dio perché la formula del lecca tu che lecco anch'io è da sempre in agguato; mi ricordo inoltre che dieci anni fa il mio gruppetto di amici fu molto scosso dalla vicenda Maradona (quanto eravamo stati ingenui!). Ora mi sembra invece che, scadenza del gesto tecnico a parte, il falso ed il bugiardo vadano di moda nel calcio, sembra quasi che chi non frega sia il più fesso e merita di perdere. Quello che mi dispiace è vedere lo stesso atteggiamento serpeggiare nei nostri bimbi e adolescenti: simulatori nel campetto e nella vita. Colpa non certo esclusiva dei calciatori, quelli sono figli della macchina pallone che viene governata da paganti e burattinai (ma chi continua a pagare fortune per vedere una partita al giorno non si lamenti che lo spettacolo sia scadente: quantità non va d'accordo con qualità in questo caso, anzi, per poter giocare così spesso a queste velocità si deve 'integrare' con farmaci che, a seconda di chi li usa, sono legali o meno...). Credo che la colpa sia in effetti esclusivamente di chi non sa educare (MEA CULPA).

max1123
27-11-2004, 19:43
un bel premio a chi indovina chi ha scritto questo pezzo

TOP MODELS

Mi trova assolutamente d'accordo sul tema del modello sbagliato, purtroppo è così: in assenza dei modelli Canonici (piu' che assenza una vera e propria latitanza) ci si affida ai surrogati, con prospettive non molto rosee per il futuro. Prendiamo ad esempio Totti, il nostro attuale numero uno, gran giocate in campo, ma comportamento non sempre sportivo, per non parlare delle interviste rilasciate, spesso condite da cialtrona superbia. Quando ero un po' più piccolino (28 le primavere attuali) non era certo tutto rosa (due su tutti: Platini e Maradona grandi pallonari di allora, ma che carattere!), ma percepivo almeno la tendenza a condannare le antisportività, anche da parte della stampa, pur benevola occasionalmente con le varie manine di Dio perché la formula del lecca tu che lecco anch'io è da sempre in agguato; mi ricordo inoltre che dieci anni fa il mio gruppetto di amici fu molto scosso dalla vicenda Maradona (quanto eravamo stati ingenui!). Ora mi sembra invece che, scadenza del gesto tecnico a parte, il falso ed il bugiardo vadano di moda nel calcio, sembra quasi che chi non frega sia il più fesso e merita di perdere. Quello che mi dispiace è vedere lo stesso atteggiamento serpeggiare nei nostri bimbi e adolescenti: simulatori nel campetto e nella vita. Colpa non certo esclusiva dei calciatori, quelli sono figli della macchina pallone che viene governata da paganti e burattinai (ma chi continua a pagare fortune per vedere una partita al giorno non si lamenti che lo spettacolo sia scadente: quantità non va d'accordo con qualità in questo caso, anzi, per poter giocare così spesso a queste velocità si deve 'integrare' con farmaci che, a seconda di chi li usa, sono legali o meno...). Credo che la colpa sia in effetti esclusivamente di chi non sa educare (MEA CULPA).

Bastardo²! E il bello è che lo Zuc me lo tagliò abbastanza. Incredibilmente attuale, nevvero? ;)

PS. Però potevi lasciare anche i saluti e la risposta! :O :D

Blindman
27-11-2004, 19:44

Ho sentito adesso le sue parole. Apprezzo l'equilibrio

ronaldovieri
Sì, per la prima volta ho reso noti nome e cognome.

Perché "povero"? Se è come penso, mi spiace. :(

purtroppo si:(
cmq bel nome:)

anche se il mio è troppo avanti:D

max1123
Io prima di tutto penso che sia più facile vincere 3 o 4 scudi di fila solo con una fottutissima buona squadra. Altrimenti basterebbe prendere Leprottaglie, fargli una pera e via.

Bravo, allora sei dei nostri.

Per festeggiare, ci facciamo subito una bella tir... tir... tIrta di mirtilli! :D

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:45
Bastardo²! E il bello è che lo Zuc me lo tagliò abbastanza. Incredibilmente attuale, nevvero? ;)

PS. Però potevi lasciare anche i saluti e la risposta! :O :D

ho anche scoperto che sei laureato VERAMENTE in Ing. Elettronica all'università di Bologna :D :fuck:

Blindman
27-11-2004, 19:46
cmq bel nome:)

Mi spiace :(

anche se il mio è troppo avanti:D

Buck? Fido? Poldo? :fuck:

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:46

mi spiace tanto :(

Cibulo
27-11-2004, 19:47
Non è una questione di simpatie ed antipatie.....è la stessa cosa che avrei detto se l'inchiesta fosse stata fatta ad altre squadre, la mia compresa.

AtuttaBIRRA!
27-11-2004, 19:47
Incredibilmente attuale, nevvero? ;)

dimenticavo...VIEPPIU'!! :D

Cibulo
27-11-2004, 19:49

:( :vicini:

Blindman
27-11-2004, 19:50
Non è una questione di simpatie ed antipatie.....è la stessa cosa che avrei detto se l'inchiesta fosse stata fatta ad altre squadre, la mia compresa.

Beh credo che il fatto che quest'inchiesta/processo sia stata fin qui gestita in modo discutibile sia abbastanza palese per chiunque sia obiettivo

Everland
27-11-2004, 20:03
:( :vicini:

Come non quotare... :(

Tornando ad argomenti più folkloristici ed insignificanti... ecco uno stralcio della cronaca gazzetta di Siena-Roma, attualmente in corso:
11' racalbuto ferma il gioco perché qualche genio tra i tifosi della Roma continua a lanciare fumogeni e non si vede nulla.

Cmq, esimio bana... si doti anche lei di PES4, così io e il cagnolino potremo ripassarla per bene sui campi più puliti del calcio digitale online!

Ever4ever

P.S: quando ci sfidiamo boronaldovierimir (non stasera che sto uscendo)?? Da poche ore sono attivo...

max1123
27-11-2004, 20:11
Originariamente inviato da Everland
Cmq, esimio bana... si doti anche lei di PES4, così io e il cagnolino potremo ripassarla per bene sui campi più puliti del calcio digitale online!

Se i requisiti minimi sono >= rispetto a quelli richiesti con per3, ho paura di non averli. In casa ho solo tre notebook, ognuno senza la scheda video necessaria.

max1123
27-11-2004, 20:13

Guarda che era una battuta per tirare (è proprio il caso di dirlo :D) la battuta dopo.
In quattro anni di forum mi sono fatto un'idea ben precisa sul quoziente intellettivo di coloro che hanno avuto a che fare con me.

max1123
27-11-2004, 20:14
ho anche scoperto che sei laureato VERAMENTE in Ing. Elettronica all'università di Bologna :D :fuck:

Ma la finisci di curiosare nella mia vita privata? :mad: :D

PS. Dovresti trovare parecchie cose, tra cui il teatro e il Gospel... fammi un fischio, mi piacciono gli amarcord!

Blindman
27-11-2004, 20:16

Mo so cazzi tua...gli hai detto che sei una banana e lui si è innamorato :D :D :D

Everland
27-11-2004, 20:17
Se i requisiti minimi sono >= rispetto a quelli richiesti con per3, ho paura di non averli. In casa ho solo tre notebook, ognuno senza la scheda video necessaria.

1) System Requirements

MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows 98SE/ME/2000/XP

Intel Pentium III 800MGHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron)

128 MB RAM

4X DVD-ROM Drive

NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card

DirectX 8.1 compatible sound card

DirectX 8.1 or higher (included on Disc 1)

*Network(TCP/IP 64kbps or higher)

800MB free hard disk space

RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows 2000/XP

Intel Pentium IV 1.4GHz processor

256 MB RAM

8X DVD-ROM Drive

NVIDIA GeForce 4 Ti, ATI Radeon 9600, or higher

DirectX 8.1 compatible sound card

DirectX 8.1 or higher (included on Disc 1)

*Network(TCP/IP 1.5Mbps or higher)

3GB free hard disk space

SUPPORTED CHIPSETS:

NVIDIA - GeForce FX (5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3

ATI - Radeon 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

It may be necessary to update your hardware drivers before playing.

* Only needed for Network play

Ever4ever

Blindman
27-11-2004, 20:18

e tu comprati la Intel :O :sofico:

max1123
27-11-2004, 20:18
Originariamente inviato da Everland

1) System Requirements

Appunto... ora, rinnovare il parco hw solo per un giochino mi sembra eccessivo. :)

Everland
27-11-2004, 20:22
Se riesci a provare il demo ti fai un'idea direttamente... ;)

Gira molto meglio di PES3 a parità di sistema e da il meglio di se con refresh a 60Hz (così pare).

Ever4ever

ronaldovieri
27-11-2004, 20:35
ever per stasera niente pare che il fiume lo fa apposta va sempre piu piano
:fiufiu:

Cibulo
27-11-2004, 21:27
Guarda che era una battuta..
lo so, massimiliano, lo so. :D

ronaldovieri
27-11-2004, 21:50
mi sono innamorato di questa signorina:oink:
http://www.famousbabes.com/pics118/colleenH/colleenH005.jpg

carino no?:O

recoil
28-11-2004, 00:23

di questi tempi potrebbe essere un insulto :asd:

Everland
28-11-2004, 08:31
ever per stasera niente pare che il fiume lo fa apposta va sempre piu piano
:fiufiu:

Cambia esca allora... :D

'giorno a tutti...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 09:46

PS. Dovresti trovare parecchie cose, tra cui il teatro e il Gospel... fammi un fischio, mi piacciono gli amarcord!

:eek: eri tu pure quello?

voce solista?

ma esiste qualcosa che non hai fatto? :D

marcolan
28-11-2004, 09:49
:eek: eri tu pure quello?

voce solista?

ma esiste qualcosa che non hai fatto? :D

Per chi conosce Alan Ford direi che Max è un po' come il Numero1!!!!

AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 09:59

continua la rubrica + seguita del momento

CHE TI HA FATTO FAX? :D

Teatro di Pesaro La Piccola Ribalta

NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE - 2° Edizione

di Dario Fo

Regia di Maurizio Garattoni

Appare come collaboratore...e dopo le dichiarazioni di ieri prendono sempre + consistenza le voci che lo davano impegnato a soddisfare i desideri sessuali della prima attrice :d

ronaldovieri
28-11-2004, 10:12
povero max :asd:

max1123
28-11-2004, 11:04

di Dario Fo

Appare come collaboratore...e dopo le dichiarazioni di ieri prendono sempre + consistenza le voci che lo davano impegnato a soddisfare i desideri sessuali della prima attrice :d

Tu scherzi, ma Samantha è stata davvero la mia ragazza! :D

PS. Cerca anche gli spettacoli in cui ho recitato! :O

max1123
28-11-2004, 11:05

Troppo buono! :D

Blindman
28-11-2004, 11:19
Buongiorno drogati :D

Blindman
28-11-2004, 11:20

di Dario Fo

sodomita qual'è la tua fonte? :D

loncs
28-11-2004, 11:21
Blind dopo devo fare l'esame antidoping ... non è che mi dai una tua sacca di urine?

Blindman
28-11-2004, 11:23
Blind dopo devo fare l'esame antidoping ... non è che mi dai una tua sacca di urine?

Quante ne vuoi guarda :D

max1123
28-11-2004, 11:24

Se vuoi ti dò anche una sporta di feci... e mi raccomando non tirarla addosso a qualcun altro, eh! :D

andreamarra
28-11-2004, 11:45
Se vuoi ti dò anche una sporta di feci... e mi raccomando non tirarla addosso a qualcun altro, eh! :D

Allora è proprio vero che

SIAMO NELLA CACCA!!! MUHAHHAHHA COME GODO!!!

max1123
28-11-2004, 11:49
Allora è proprio vero che

SIAMO NELLA CACCA!!! MUHAHHAHHA COME GODO!!!

Disclaimer: Ogni riferimento a font size o ad espressioni tipiche è puramente casuale! :O

AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 12:04
Quante ne vuoi guarda :D

loncs non ti fidare...ti trovano più marjuana che sangue :D