View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Controcampo (ogni riferimento e' puramente voluto in quanto realmente accaduto).
Buonasera a tutti, oggi giornata importante: la fuga della juventus macchiata da un clamoroso errore arbitrale!
Presentiamo i nostri ospiti:......ed ecco mughini, sentiamo quello che avra' da dire a sua discolpa (fischi e buuu del pubblico).
Vediamoci il posticipo, tanti gol e spettacolo, nessun episodio arbitrale per fortuna, e poi veniamo al caso del giorno.
(posticipo)
Ed eccoci al fattaccio: intanto abbiamo il collegamento telefonico col presidente calabrese.
Presidentem, che ci vuole dire?
Ok, dalla redazione di controcampo abbiamo lucia Blini.
Si, eccomi, lanciamo il sondaggio:e' ancora un campionato regolare? telefonate ai numeri 223344 per il si e al 5577888 per il no.
Ok, veniamo al servizio di d'aguanno.Sono le 22:47
tattarara
Incredibile a torino: ancora un fallo di confusione (immagini di juveparma di anni fa) a salvare la juventus.
Per quanto si riguardino le immagini non c'e' verso di trovare un fallo (anzi, si, i falli sono dei difensori della juve!...trefoloni e' il difensore in piu' della juve).
Immagini dal campo, col micorofono aperto sulle proteste dei giocatori reggini che circondano l'arbitro. Uno di loro fa segno con la mano della grana, soldi.
Viene ripreso e mostrato piu' volte.
Grida coincitate.
Viene mostrato l'allenatore che si dispera mentre corre dal IV uomo.
Immagini subito dagli spogliatoi: confusione, telecamera leggermente appannata, grida anche qui.
Interviste a giocatori paonazzi, imbufaliti. Mezze frasi, allusioni.
Intervista a Moggi: machevoleteche vi dica? non commento la moviola.
Grida di sottofondo.
rientro in studio.
Cartellone gigante alle spalle di tutti "i soliti sospetti". Moggi col sigaro e giraudo coi loro faccioni di m.
Subito la moviola!
"no, non esistono falli dei giocatori reggini. Eppure l'arbitro e' posizionato bene, non puo' non aver visto giusto.E' strano."
Liguori:si, se volesse vedere giusto!
Risate...
Mughini: che volete che vi dica, eh? ma che volete che vi dica....??
Grida e buuu.
Mughini: vabbe' ora possiamo parlare di calcio?
Grida.
Abatantuono: stupisce il fatto che queste decisioni vadano sempre a favore della juve.....Io non ho visto la partita ma stupisce.
Grida.
Piccinini:buoni, buoni. Capisco la vostra rabbia, sono episodi strani, che fanno male al calcio. Calcio che tutti noi amiamo....Ma state buoni per favore.
Bazzani che ci dici? Difficile vero commentare queste cose?
"eh, e lo venite a dire a me, con la juve abbiamo perso a causa di un episodio simile.....e' ora di finirla, sorbole!"
Beccalossi: e' ora di finirla. Nel '98 succede quel che tutti sappiamo (immagini di repertorio), e oggi siamo ancora allo stesso discorso. Poi l'altro fallo di confusione col parma (immagini di repertorio).O il mondo del calcio cambia o finisce tutto".
Liguori:"ma ha senso mettersi a guardare spettacoli come romainter di questa sera di fronte a queste cose? ...non lo so....lo chiedo a voi tutti!"
Ancora grida.
Piccinini: buoni PER FAVORE.
sono le 23:58.
Blini , il sondaggio?
Sandro, migliaia di telefonate, in risposta al nostro sondaggio!
Alla domanda : il campionato e' regolare? i nostri telespettatori rispondono NO nel 99,97% dei casi.
appero'! Incredibile!
Questi sondaggi bisognerebbe mandarlo a Pairetto e ai designatori, chiosa abatantuono.
Vabbe', e' mezzanotte e 28, andiamo con il treno, per quanto senso possa avere vedere il treno in una giornata simile.
Domanda per tutti: se gli episodi e le partite fossero stati quelli sopra descritti come avreste reagito.
sun, lascia perdere la tua risposta: la so gia'.Grazie.
Ieri le cose sono andate diversamente.Poi ci domandiamo perche' succede questo:
"Dico solo che non ha senso fare tanta confusione per un gol che non avrebbe comunque cambiato niente."
"...avrebbero vinto comunque dai..."
sono scritte da un forumista che si lamenta di mafia e di furti anche se si parla di fica.
il gol della reggina e' stato annullato sul 2-1 al 41 della ripresa.
lascio a voi ogni giudizio.
:rotfl:
http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=156303
Tra l'altro ieri sera era da ridere l'atteggiamento di Dotto: "Ibrahimovich appoggia il capo su..." commento palesemente ridicolo ... perché? Ovvio per far gonfiare immediatamente la polemica che immancabile arriva dopo in studio ... :rotfl:
Biscardi insegna ...
Leggetevi pure il primo topic di come è andata ieri a Controcampo:
http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=156278&sid=d8718f5200210a1d0cce651c616863c6
Ragazzuoli, c'hanno famiglia, il capo li paga ...
Blindman
04-10-2004, 18:45
Originariamente inviato da max1123
Che ciarpame.
Vero....ma ormai è prassi consolidata....non ci do più peso.....me le tengo buone solo per docciaschiuma quando viene qui a blaterare di nostri furtii :asd:
Originariamente inviato da Blindman
Vero....ma ormai è prassi consolidata....non ci do più peso.....me le tengo buone solo per docciaschiuma quando viene qui a blaterare di nostri furtii :asd:
Che ciarpame!
:asd:
:wtf: :huh: :eh:
Ma si è capito che il primo quote che ho riportato trattasi di una situazione ipotetica?
Io l'ho trovata divertente ... :rotfl:
Originariamente inviato da loncs
Ma si è capito che il primo quote che ho riportato trattasi di una situazione ipotetica?
Sì. Ma io mi riferivo al bla bla non ipotetico! Del resto, basta Abatantuono: un nome, una garanzia. :D
Il tipo che ho quotato è laziale ...
ronaldovieri
04-10-2004, 19:14
concordo:O
Blindman
04-10-2004, 19:16
Si si ...si capiva....la mia "amarezza" deriva dal fatto che quella situazione ipotetica rispecchia al 100% quello che accadrebbe se fosse reale ;)
Il tipo che ho quotato è laziale ...
Questo è chiaro. Fosse anche juventino (a far discorsi a parti invertite), non cambierei il giudizio. È la mancanza di cervello la cosa che più mi dà fastidio, non il colore della maglia, e certi poveri pitocchi mi fanno davvero pena. Spesso sono gli stessi che poi si fanno trascinare dai più furbi di loro nei fattacci che inquinano i nostri stadi.
PS. So che c'entra poco con quello che volevi far tu... perdonami... in realtà mi andava di pontificare! :D
ronaldovieri
04-10-2004, 19:21
Questo è chiaro. Fosse anche juventino (a far discorsi a parti invertite), non cambierei il giudizio. È la mancanza di cervello la cosa che più mi dà fastidio, non il colore della maglia, e certi poveri pitocchi mi fanno davvero pena. Spesso sono gli stessi che poi si fanno trascinare dai più furbi di loro nei fattacci che inquinano i nostri stadi.
PS. So che c'entra poco con quello che volevi far tu... perdonami... in realtà mi andava di pontificare! :D
dove dvoe il Pontefice?:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
dove dvoe il Pontefice?:D
Se non stai attento lo diventerai presto! :Perfido:
Dai lo quoto anche di la, voglio proprio vedere cosa succede :asd:
qualcuno ha visto il brogesso?
io stasera me ne sono fregato altamente :)
più che altro mi interessava sapere la stronzata galattica di Micheletti :asd:
Buongiorno a tutti. Ma che è successo al dolce falchetto? :D Si batte la fiacca, nè?
Nipotastro, lu brosgèss non l'ho visto neanch'io...
ronaldovieri
05-10-2004, 11:41
Buongiorno a tutti. Ma che è successo al dolce falchetto? :D Si batte la fiacca, nè?
in italiano pls:O
Blindman
05-10-2004, 12:05
Giorno :D
ronaldovieri
05-10-2004, 13:25
blinduccio di la verità dove hai nascosto tronky54?
:D
Blindman
05-10-2004, 13:36
blinduccio di la verità dove hai nascosto tronky54?
ho 3 opzioni:
1) E' un clone di spamarra, che non ce la faceva più a gestire 3 account :O
2) E' segregato a casa spamarra come schiavo di sesso, come punizione per avergli fregato il titolo di spammatore capo :O
3) non lo so.....ha detto che se ne andava ma non ha detto perchè...o almeno io non lo so....
Anzi....ora tolgo la sign perchè a quanto pare ha esaurito la sua funzione :O :sofico: :sofico:
Uè stock84..in caso stessi leggendo...si scherza.....fatti vivo, sarchia ;)
ronaldovieri
05-10-2004, 13:53
ho 3 opzioni:
1) E' un clone di spamarra, che non ce la faceva più a gestire 3 account :O
2) E' segregato a casa spamarra come schiavo di sesso, come punizione per avergli fregato il titolo di spammatore capo :O
3) non lo so.....ha detto che se ne andava ma non ha detto perchè...o almeno io non lo so....
Anzi....ora tolgo la sign perchè a quanto pare ha esaurito la sua funzione :O :sofico: :sofico:
Uè stock84..in caso stessi leggendo...si scherza.....fatti vivo, sarchia ;)
Uhm proponderei per la seconda opzione ma anche la prima non è da scartare
:O
AtuttaBIRRA!
05-10-2004, 14:28
Uhm proponderei per la seconda opzione ma anche la prima non è da scartare
:O
ciao laprossimavoltaandràmegliodicomeèandatalaltroieri :D
SweetHawk
05-10-2004, 14:29
Diciamo che non vedo all'orizzonte impegni importanti :D
Da lunedì riaprirò alle 6 ogni mattino :O :sofico:
Chi era di messina? Tu o spamarra? Cmq giorno 26 sono a Messina tutta la giornata... se il messinese si accolla un caffè vengo a salutare :D
andreamarra
05-10-2004, 15:19
Ciao a tutti :)
Alcune considerazioni generali.
Arbitri: orami siamo sotto mira quest'anno, anche per le stronzate. La cosa grave è che si montano casi nazionali anche di fronte a situazioni o a limite di regolamento, o addirittura impossibili da verificare con la moviola (gol contro il palermo, per molti un furto epocale), o addirittura ininfluenti. Divertente vedere errori altre a favore di altri club. Ma non fanno notizia, si sa. Divertente anche leggere su "Il romanista" di errori gravissimi a favore della Juventus. Chi gli ricorda il cambio di regolamento per gli extracomunitari, i rigori non dati contro il Bari, le mancate espulzioni di Samuel, il gol di mano contro il Perugia di VIncenzo montella? Eppure io non ho delegittimato il loro giusto e roboante successo.
Evidentemente qualcuno come al solito non ha fatto i conti senza l'oste. Nessuno dava (inspiegabilmente) due lire a questa squadra, e adesso che si trovano in gap cominciano a preoccuparsi e non poco. Per la serie: mettiamo le mani avanti? Credo proprio di si.
Per fortuna dei detrattori, il problema di Trezeguet è molto serio: impensabile fare una stagione ad alto livello e sperare di vincere senza un goleador da oltre 30 reti stagionali.
Sul numero esiguo di punte: ne abbiamo quattro + Kapo. Oltre a trequartisti molto abuili in zona gol.
Lo stesso Milan ha 4 punte.
Certo, avere una punta in più avrebbe fatto comodo. Ma dove la si trova una punta che parta sempre dalla panchina con i numeri del francese?
AtuttaBIRRA!
05-10-2004, 15:38
Cannavaro: "L'Inter mi ha scaricato"
"Il club nerazzurro ha fatto andare via un giocatore sano"
FIRENZE – “L'Inter mi ha scaricato, a tre giorni dalla fine del mercato ho capito di non avere più la fiducia dalla mia società. Ho firmato con la Juve un contratto di quattro anni e spero di chiudere lì". Fabio Cannavaro, dal ritiro di Coverciano, è ritornato sul suo trasferimento nelle ultime battute di mercato dall'Inter alla Juventus. "Credo che per l'Inter si sia trattato principalmente di una questione di bilancio. L'unico rimpianto che posso nutrire è che l'Inter ha fatto andare via un giocatore che adesso è completamente guarito. All'Inter purtroppo si cambia molto. Sono stato due anni e sono passati tre allenatori e moltissimi giocatori. Quello è il motivo per il quale nell'Inter non si vince. Credo di aver fatto bene e lo conferma il fatto che quando sono andato via molta gente piangeva".
:sbonk:
grazie ancora! :D
Blindman
05-10-2004, 15:41
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Cannavaro: "L'Inter mi ha scaricato"
"Il club nerazzurro ha fatto andare via un giocatore sano"
FIRENZE – “L'Inter mi ha scaricato, a tre giorni dalla fine del mercato ho capito di non avere più la fiducia dalla mia società. Ho firmato con la Juve un contratto di quattro anni e spero di chiudere lì". Fabio Cannavaro, dal ritiro di Coverciano, è ritornato sul suo trasferimento nelle ultime battute di mercato dall'Inter alla Juventus. "Credo che per l'Inter si sia trattato principalmente di una questione di bilancio. L'unico rimpianto che posso nutrire è che l'Inter ha fatto andare via un giocatore che adesso è completamente guarito. All'Inter purtroppo si cambia molto. Sono stato due anni e sono passati tre allenatori e moltissimi giocatori. Quello è il motivo per il quale nell'Inter non si vince. Credo di aver fatto bene e lo conferma il fatto che quando sono andato via molta gente piangeva".
:sbonk:
grazie ancora! :D
Una piaga in cui sta diventando troppo facile rigirare il coltello...
:sofico: :sofico: :sofico:
andreamarra
05-10-2004, 16:29
Non prendiamo per il culo i dirigenti dell'inter....
Io ho un idea per l'attacco (a gennaio) in caso di intervento di 3X3... :asd:
FA.Picard
05-10-2004, 16:57
Adriano?
:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da andreamarra
Ciao a tutti :)
Alcune considerazioni generali.
Arbitri: orami siamo sotto mira quest'anno, anche per le stronzate. La cosa grave è che si montano casi nazionali anche di fronte a situazioni o a limite di regolamento, o addirittura impossibili da verificare con la moviola (gol contro il palermo, per molti un furto epocale), o addirittura ininfluenti. Divertente vedere errori altre a favore di altri club. Ma non fanno notizia, si sa. Divertente anche leggere su "Il romanista" di errori gravissimi a favore della Juventus. Chi gli ricorda il cambio di regolamento per gli extracomunitari, i rigori non dati contro il Bari, le mancate espulzioni di Samuel, il gol di mano contro il Perugia di VIncenzo montella? Eppure io non ho delegittimato il loro giusto e roboante successo.
Evidentemente qualcuno come al solito non ha fatto i conti senza l'oste. Nessuno dava (inspiegabilmente) due lire a questa squadra, e adesso che si trovano in gap cominciano a preoccuparsi e non poco. Per la serie: mettiamo le mani avanti? Credo proprio di si.
Per fortuna dei detrattori, il problema di Trezeguet è molto serio: impensabile fare una stagione ad alto livello e sperare di vincere senza un goleador da oltre 30 reti stagionali.
Sul numero esiguo di punte: ne abbiamo quattro + Kapo. Oltre a trequartisti molto abuili in zona gol.
Lo stesso Milan ha 4 punte.
Certo, avere una punta in più avrebbe fatto comodo. Ma dove la si trova una punta che parta sempre dalla panchina con i numeri del francese?
Ecco i"il punto di Spamarra", diretto concorrente del piu' famoso "punto di Tosatti" :D :D :D
AtuttaBIRRA!
05-10-2004, 18:36
Intervista al Marcuccio nostro...
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.534510822.shtml
Italia lontana dunque, e senza nostalgia? "Calcisticamente non provo nessuna nostalgia, solo mi pesa un po' la lontananza dalla famiglia". Che effetto fa vedere Capello sulla panchina della Juve, la squadra bianconera in vetta al campionato, il Messina che domenica si gioca con Buffon e C. il primato della serie A? "La Juve in testa non mi sorprende, i bianconeri non sbagliano mai due stagioni di fila. Quanto al Messina, è una bellissima sorpresa, immagino la sua emozione nell'affrontare il big match di domenica, una sfida affascinante".
SweetHawk
06-10-2004, 07:13
Visto che ieri qualcuno protestava..... BUONGIORNOOOOOOOOO
FA.Picard
06-10-2004, 07:57
azz 8.13
svegliato tardi stamattina :O
SweetHawk
06-10-2004, 08:12
Originariamente inviato da FA.Picard
azz 8.13
svegliato tardi stamattina :O
Figliuolo mi sveglio prima delle 6 ma sono certo che voi non mi fregate fino a molto dopo, quindi prima mi faccio quasi 2 ore di lavoro e poi vi do il buongiorno :D
SweetHawk
06-10-2004, 09:22
Ho appena guardato le statistiche del mese di settembre del mio sfinter.it
http://kikinit.altervista.org/uppy/statistiche2.JPG
Presto il sito ufficiale dei perdentucoli saremo NOI :sofico: :sofico: :O
Commenti? Pareri? :D :D :D
andreamarra
06-10-2004, 10:45
Adriano?
:eek: :eek: :eek:
No... :asd:
Pensa a una punta totalmente fuori forma e orami considerato da quasi tutti un bidone... pensa poi alla storia di Cannavaro... e pensa che questa punta dell'Inter "imbrocchita" diventi improvvisamente un mostro assetato de sancue con tre gol di media a partita... :rotfl:
FA.Picard
06-10-2004, 10:52
Seeeeee....per "lui" ci vorrebbe un miracolo
SweetHawk
06-10-2004, 13:04
Sulla mia Homepage c'è il Link per lo "SPECIALE CANNAVARO", una storia d'amore struggente :cry: :cry: :cry:
No... :asd:
Pensa a una punta totalmente fuori forma e orami considerato da quasi tutti un bidone... pensa poi alla storia di Cannavaro... e pensa che questa punta dell'Inter "imbrocchita" diventi improvvisamente un mostro assetato de sancue con tre gol di media a partita... :rotfl:
ancora la storia di Vieri?
ma lascialo dove sta, ovvero nel posto giusto per lui.
"gallina vecchia fa buon brodo" non vale con Vieri :O
Everland
06-10-2004, 14:08
La zona è denuclearizzata?? Si può soggiornare??
Se fosse de-interizzata e de-milanistizzata sarebbe meglio, ma tant'è... :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 14:10
Originariamente inviato da Everland
Se fosse de-interizzata e de-milanistizzata sarebbe meglio, ma tant'è... :D
adesso non esageriamo!
chi si leva dalle palle eroilvostrospammerpreferitofinoaieri :D
andreamarra
06-10-2004, 14:12
Voi ci scherzate, però io in tutte queste "risurezioni insperate" ci vederei benissimo il nome di Bobo.
Non sto scherzando... :Perfido:
Cmq, se è vero che prenderemo una punta a Gennaio, la scelta al momento è tra Mutu e Morientes. Sono le uniche due punte di livello internazionale che hanno problemi nei rispettivi club (soprattutto il rumeno).
Per aiutare la squadra durante il possibile stopo di 3-4 mesi di 3X3, quello che vedo maggiormente indicato è però lo spagnolo. Sia dal punto di vista fisico, che dal punto di vista di gol fatti. Per me è il più indicato per il gioco di quest'anno, con i cross dal fondo sarebbe un'ariete fantastico.
Ovvio che poi se arrivasse Mutu non mi strapperei i capelli... :D
andreamarra
06-10-2004, 14:49
Originariamente inviato da SweetHawk
Sulla mia Homepage c'è il Link per lo "SPECIALE CANNAVARO", una storia d'amore struggente :cry: :cry: :cry:
No, dai... dimmi che Moratti non ha mai detto "Carini non serve".........
Blindman
06-10-2004, 14:53
Buahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vi prego ditemi che è uno scherzo.....:D
andreamarra
06-10-2004, 15:04
Buahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vi prego ditemi che è uno scherzo.....:D
Io spero di no, ma non ci giurerei molto. Certo è che sarebbe la perla per eccellenza: far partire un giocatore formidabile, capitano della nazionale italiana, perfettamente ristabilito, che si diminuisce l'ingaggio, REGALATO alla Juventus (e se vuoi vincere DEVI passare per il suo cadavere)... in cambio di Carini...
Ok, vuol dire che vedi nell'uruguaiano un giocatore forte che sostituirà Toldo nel tempo...
Ma se è vero che ha detto così Moratti... mamma mia che pena... non ci posso credere......
A questo punto emergono scenari apocalittici. Considerando che gli interisti danno sempre le colpe delle stagioni fallimentari a sfortuna e a congiure interplanetarie... dovrebbero prendere in seria considerazione il fatto che i dirigenti dell'Inter siano in realtà stipendiati dalla premiata ditta Moggi&Galliani.
Non trovo altre possibilità. ALtrimenti sono incompetenti e masochisti.
Che ne dite?
ronaldovieri
06-10-2004, 15:06
adesso non esageriamo!
chi si leva dalle palle eroilvostrospammerpreferitofinoaieri :D
:( :sob: :sob:
Blindman
06-10-2004, 15:07
Dico che anche se abituato alle perle della dirigenza interista, ad una cosa del genere non ci credo nemmeno se lo vedo...
sarebbe troppo pure per uno come Moratti....
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 15:10
:( :sob: :sob:
dai non fare così saicheinfondotivogliamobenenoibianconeri :D
Everland
06-10-2004, 15:10
Ok, vuol dire che vedi nell'uruguaiano un giocatore forte che sostituirà Toldo nel tempo...
Io ho letto che lo gireranno al Parma per Frey...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 15:11
Io ho letto che lo gireranno al Parma per Frey...
Ever4ever
per farsi prendere nuovamente per il culo? :D
andreamarra
06-10-2004, 15:48
Cambiare portiere sarebbe una scemata per l'Inter, non ha senso.
Inutile dire che Toldo non dà garanzie, lo capisco fin troppo bene il motivo. Quando la palla ce l'hanno gli avversari, l'Inter non sa che fare, e quando arrivano in prossimità della trequarti sbandano tutti in maniera pericolosa.
Anche Gigi l'anno scorso ha fatto le sue belle cagate, ogni azione avversaria era pericolosissima... un tiro un gol subito.
Credo che il portiere sia l'ultimo dei problemi all'Inter. Anche se prendono adesso seduta stante Frey, cosa pensano di fare? Avete visto i gol fin qui presi dall'Inter? Contro la Roma gli attaccanti dell'Inter si sono trovati soli davanti la porta senza che nessuno avesse modo di contrastarlo. Addirittura il gol di Montella... ha stoppato, preso il vcaffè, firmato autografi e segnato...
SweetHawk
06-10-2004, 17:13
Ma sei caduto dal pero? :mbe:
Ormai è tutto oggi che ovunque si parla del ritorno di Fray allo Sfinter.... :D :D :D
andreamarra
06-10-2004, 17:29
Ma sei caduto dal pero? :mbe:
ùio saròanche caduto dal pero... però mi sa che qualcun altro all'inter sia caduto da seggiolone... :asd:
Fonte: gazzetta.it
Trezeguet, operazione rinviata
La Juventus e l'attaccante prendono tempo. Il dottor Agricola dopo la risonanza magnetica alla spalla: "Per ora fisioterapia e antinfiammatori, poi valuteremo".
link: http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.535595732.shtml
SweetHawk
06-10-2004, 17:40
ùio saròanche caduto dal pero... però mi sa che qualcun altro all'inter sia caduto da seggiolone... :asd:
Ma suvvia pecchè? Solo per aver regalato un piccolo, insignificante, finito capitano della nazionale italiana alla Juve? :D
Ma che stiamo a guardare il capello? :sofico:
andreamarra
06-10-2004, 18:49
link: http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.535595732.shtml
Quindi si prospetta una operazione dopo il ritorno di del piero. Valuteranno se avrà altri problemi. Ma considerando che al francese anche facendo pipì si stacca la spalla... :cry:
A questo punto credo proprio che una punta a gennaio serva come il pane...
A questo punto credo proprio che una punta a gennaio serva come il pane...
Perspicace, nè? :D
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 19:19
ma in questo modo entra quando torna in campo?
A questo punto credo proprio che una punta a gennaio serva come il pene...
marra ma cosa dici? :nonsifa:
mi meraviglio di te! :oink:
ragazzuoli se proprio c'è da scegliere io voto Morientes :cool:
Originariamente inviato da recoil
marra ma cosa dici? :nonsifa:
mi meraviglio di te! :oink:
ragazzuoli se proprio c'è da scegliere io voto Morientes :cool:
E quindi siamo già in due. Oltretutto non sarebbe proprio impossibile.
ma in questo modo entra quando torna in campo?
Say that again, please... :wtf:
andreamarra
06-10-2004, 20:00
:sob:
Say that again, please... :wtf:
E' ancora sotto l'influenza di Trapattoni.
Mo sciù... mo dài che ti voglio béééééne! :D
Originariamente inviato da badedas
E' ancora sotto l'influenza di Trapattoni.
Direi, forse, senza dubbio, forse che a metterci in difficoltà non è stato un solo uomo, più che un uomo direi appunto un uomo...
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 20:35
ma in questo modo entro quando torna in campo?
corretto...cazz non era difficle :D
andreamarra
06-10-2004, 20:42
In effetti la correzione richiedeva tempo e neuroni per te... dovevi:
-capire cosa ti ha scritto max
-cercare il post con l'errore
-trovare l'errore
-correggere l'errore
-usare i comandi
-premere su "quota"
Brava, mi hai sorpreso :) !!!
:rotfl: :fuck:
Chi è, un filosofo greco minore? :asd:
Ero indeciso tra la vera versione ed una del tipo: "In questo modo il nuovo arrivato dovrà accomodarsi in panca una volta guarito 3x3"?
Come vedi... soluzioni a gogò nel mio personalissimo brainstorming... sono sempre TROPPO avanti!
:sofico:
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 20:43
si ma zelig a parte ( :asd: ) me la date sta risposta o no? :D
si ma zelig a parte ( :asd: ) me la date sta risposta o no? :D
Ma ti è stata data anni luce prima che il tuo materialuccio grigio all'ammasso formulasse la domanda! :asd: 4-5 mesi. :D
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 20:46
Ma ti è stata data anni luce prima che il tuo materialuccio grigio all'ammasso formulasse la domanda! :asd: 4-5 mesi. :D
io intendo se NON si opera!
io intendo se NON si opera!
Anche a quello fu già data risposta... dalle due settimane al mese.
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 20:51
Anche a quello fu già data risposta... dalle due settimane al mese.
oooooooooooooooooooooooooooook
la risposta si da ad una domanda...probabilmente quella a cui ti riferisci è un'affermazione :O
ok...mabbaffanculo :D
oooooooooooooooooooooooooooook
la risposta si da ad una domanda...probabilmente quella a cui ti riferisci è un'affermazione :O
Ne sei proprio sicuro? :Perfido:
PS. Vado, vado... :sob:
Morientes o Mutu? Immagino che nessuno dei due possa più giocare con noi in CL giusto?
Mi sa che è giunta l'ora di Kapo! :asd:
Toki che fine ha fatto?
andreamarra
06-10-2004, 22:00
Morientes o Mutu? Immagino che nessuno dei due possa più giocare con noi in CL giusto?
Mi sa che è giunta l'ora di Kapo! :asd:
Toki che fine ha fatto?
Bhè, se si opera entro un mese... sarebbe disponibile per marzo, alla prossima fase (in cui dobbiamo arrivare... :tie: ). Cioè rientrerebbe nel vivo.
Toki... bho :(
Se non giocheranno mai in CL, sì (Mutu è ufficialmente messo sul mercato, se Cassanovich vuol massimizzare i profitti è bene che lo renda appetibile per la seconda fase). Non mi sembra che Morientes abbia già giocato quest'anno col Real in coppa, o sbaglio?
Everland
06-10-2004, 22:09
Non mi sembra che Morientes abbia già giocato quest'anno col Real in coppa, o sbaglio?
Mi ricordo una doppietta contro i polacchi nei preliminari...
Ever4ever
Mi ricordo una doppietta contro i polacchi nei preliminari...
Ever4ever
Contano anche quelli?
Contano anche quelli?
Mi pare di no, le liste per i preliminari sono separate.
Everland
06-10-2004, 22:22
Contano anche quelli?
A me sembra di sì... cmq, in ogni caso, ha giocato tutto il secondo tempo della prima partita a Leverkusen...
Mutu invece non è mai sceso in campo.
Ever4ever
A me sembra di sì... cmq, in ogni caso, ha giocato tutto il secondo tempo della prima partita a Leverkusen...
Mutu invece non è mai sceso in campo.
Ever4ever
OK. Di Mutu ero sicuro, mentre di Morientes no. Avendo giocato a Leverkusen, è fuori dalla CL. Anche se, operandosi a breve, 3x3 potrebbe tornare proprio per l'eventuale seconda fase... e il nuovo acquisto sarebbe impiegato in campionato a tempo pieno.
ma si tratterebbe di acquisto o piuttosto di prestito gratuito o quasi (con l'onere dello stipendio ovviamente)?
Morientes + Treze + Ibra non sarebbero troppi per la stagione prossima?
ma si tratterebbe di acquisto o piuttosto di prestito gratuito o quasi (con l'onere dello stipendio ovviamente)?
Morientes + Treze + Ibra non sarebbero troppi per la stagione prossima?
Immagino prestito con diritto di riscatto, al massimo comproprietà.
Troppi dici? Visti gli ultimi anni (più questo appena iniziato) sempre in emergenza... il troppo è un concetto che da noi non esiste. :muro:
vero però chi sacrifichi dei 4 (perché c'è pure Giampiero)? io penso che sia meglio un prestito, poi ci si pensa.
In ogni caso, a parte i nomi altisonanti e/o stranieri, proverei a sondare il terreno per:
Fronte giovani
Uno tra Pazzini e Montolivo
Pinga (ma non l'avremo mai)
Meghni
Benjamin (prestato alla Salernitana)
Fronte garanzia
Un attaccante a scelta dell'Udinese (Fava, Iaquinta, Di Michele, Di Natale... ce n'è per tutti i gusti... io prenderei Di Michele ;))
Di Napoli
Fronte esperienza
Chiesa
Protti
Marcio Amoroso
Santa Cruz
Fronte sorpresona fatta in casa
I primavera Rej Volpato e Palladino
Personalmente, Volpato mi piace un casino... da quando bronx me l'ha fatto notare l'ho seguito un po'... assolutamente ricco di numeri e di talento.
Hyperion
06-10-2004, 22:52
Parisi invece è già rossonero?
Ciao!!
andreamarra
07-10-2004, 01:03
Originariamente inviato da Hyperion
Parisi invece è già rossonero?
Ciao!!
Spero di no.
In ogni caso ho sentito che l'Inter lo ha bloccato durante l'affare (per noi) Cannavaro. E quindi dovrebbe andare all'Inter.
poi però Branca dovrebbe ridarcelo indietro in cambio di Pessotto. Inoltre Moratti assicurerà alla Juventus che pagherà 3 anni di contratto al giocatore Parisi.
-----------------------------------------------------------------------------------
BUONGIORNO :D !!!!
OGGI APRO IO :asd: !!!!
:cool:
Blindman
07-10-2004, 01:22
Spero di no.
In ogni caso ho sentito che l'Inter lo ha bloccato durante l'affare (per noi) Cannavaro. E quindi dovrebbe andare all'Inter.
poi però Branca dovrebbe ridarcelo indietro in cambio di Pessotto. Inoltre Moratti assicurerà alla Juventus che pagherà 3 anni di contratto al giocatore Parisi.
Mai mettere freno alla provvidenza....magari si prendono Legrottaglie :asd:
SweetHawk
07-10-2004, 06:01
Ehm.... un'ora fa nella confusione avevo dato il buongiorno nel 3d dello sfinter.... il sonno! :sofico:
BUONGIORNO PIGROTTERI!! :sofico: :sofico: :sofico:
luckyluke5
07-10-2004, 06:06
BUONGIORNO A TUTTI, BELLI ED INTERISTI E ROMANISTI :D
Everland
07-10-2004, 13:15
In ogni caso, a parte i nomi altisonanti e/o stranieri, proverei a sondare il terreno per:
Fronte giovani
Uno tra Pazzini e Montolivo
Pinga (ma non l'avremo mai)
Meghni
Benjamin (prestato alla Salernitana)
Fronte garanzia
Un attaccante a scelta dell'Udinese (Fava, Iaquinta, Di Michele, Di Natale... ce n'è per tutti i gusti... io prenderei Di Michele ;))
Di Napoli
Fronte esperienza
Chiesa
Protti
Marcio Amoroso
Santa Cruz
Fronte sorpresona fatta in casa
I primavera Rej Volpato e Palladino
Personalmente, Volpato mi piace un casino... da quando bronx me l'ha fatto notare l'ho seguito un po'... assolutamente ricco di numeri e di talento.
Caro climax, non concordo su alcuni nomi... tra tutti Di Michele, uno che vede abbastanza male la porta... non che non la veda... la vede proprio sfocata! :D
Inoltre, serve una prima punta, abbiamo troppe seconde punte... anche Ibra lo considero una seconda punta... per non parlare di DelPi e lo stesso Nedved all'occorrenza. Iaquinta è vagamente simile a Ibra (nel senso che ha una tecnica che non ti aspetti da un giocatore così alto), mentre Fava forse si addice di più, pur non essendo anche lui una torre ma molto più un opportunista d'area. Per cui direi, fra tutti quelli che hai citato, Pazzini. Ma costerebbe moltissimo, nonostante i discreti rapporti con l'Atalanta...
Ever4ever
andreamarra
07-10-2004, 18:27
Ma, considerando che un giocatore come Kapo che è nazionale fa fatica ad andare in panca... figurarsi con un giovane per quanto bravo.
Credo che l'ipotesi del baby prodigio sia da scartare.
Così come quella delle punte che avete nominato.
Se 3X3 non giocherà per diversi mesi, occorrerà prendere un suo sotituto. Che abbia le sue peculiarità, insomma.
Quindi, una prima punta che sappia fare da sponda, un ariete, possibilmente con il vizio del gol.
L'unico che mi sembra possibile prendere (e sarebbe ottimale...) è proprio lo spagnolo Morientes: per certi versi somiglia molto a 3X3, o meglio, è una delle poche punte a livello internazionale che possono venire a prezzo di stipendio a Torino che assomiglia al francese. Impensabile sopperire alla mancanza del francese con giocatori diversi. Lo stesso Mutu: mi piace molto, lo vedrei come dopo-del piero (ok, battuta a parte sul dopo...), se venisse potebbe sopperire alla mancanza del francese (in fondo gioca anche come prima punta), ma la squadra dovrebbe leggermente cambiare impostazione, non credo che farebbero tutti quei cross, si giocherebbe di più palla a terra verso l'area.
Ripeto, l'unica soluzione sarebbe prendere lo spagnolo, o "se va male" l'ex giocatore dell'Inter :asd: .
Altrimenti, se non si dovesse pescare nessuno a gennaio, credo che Capello potrebbe (come qualcuno ha detto qua dentro) far giocare la squadra con tre tequartisti davanti due mediani metodisti, con il solo Zlatan come punta. Oppure come Nedved molto avanzato e con Olivera sulla sinistra..
Comunque vada, sarà un successo :asd:
Ho premesso di aver escluso i nomi altisonanti e/o comunque fuori dal mercato.
Se dipendesse da me, prenderei subito Toni (mio pallino da sempre), Gilardino o Djibril Cissé,:D ma non sono alla portata. Considerato che Ibrahimovic, che lo si voglia o no, può benissimo fare l'ariete così come Zazà, ho arricchito il possibile parco di seconde punte e di "ibridi"... tutte tra l'altro scelte fattibili (e in chiave non solo immediata).
SweetHawk
07-10-2004, 19:13
Io ho un sogno proibito: vedere un Vieri "finito" giungere aggratisse o quasi a Torino a Gennaio e rinascere come cervo a primavera portando la Juve a suon di gol allo scudo proprio davanti allo Sfinter....
Sarebbe un delirio... peccato rimarrà un sogno. :)
Everland
07-10-2004, 19:17
Se dipendesse da me, prenderei subito Toni (mio pallino da sempre), Gilardino o Djibril Cissé,:D ma non sono alla portata. Considerato che Ibrahimovic, che lo si voglia o no, può benissimo fare l'ariete così come Zazà, ho arricchito il possibile parco di seconde punte e di "ibridi"... tutte tra l'altro scelte fattibili (e in chiave non solo immediata).
Certo che Ibra può giocare prima punta... ma secondo me sarebbe un pò sprecato... come Zambrotta esterno di centrocampo, per dirla... Toni sarebbe l'ideale...
Ever4ever
Io ho un sogno proibito: vedere un Vieri "finito" giungere aggratisse o quasi a Torino a Gennaio e rinascere come cervo a primavera portando la Juve a suon di gol allo scudo proprio davanti allo Sfinter....
Sarebbe un delirio... peccato rimarrà un sogno. :)
Ho sempre pensato la stessa cosa, tranne che degli smacchi all'Inter non me ne può fregar di meno. Vieri per me resta un grande.
Ma toglimi una curiosità: sei stato molestato da un interista da piccolo? :D
andreamarra
07-10-2004, 20:25
Nessun commento?
per il processo?
Jaguar64bit
07-10-2004, 20:29
Più si spamma meno si vince , OLE' :sofico:
per il processo?
E no?
andreamarra
07-10-2004, 20:50
E no?
Mah, a quanto ho capito il difensore di Giraudo e Agricola se n'è andato, chiedendo che venisse nominato un difensore di ufficio.
Cmq questa vicenda anche se dovesse andare male finirà al massimo, probabilmente, con danni ad Agricola e a Giraudo.
Non so cosa rischia il club, ma non credo sia facile provare la colpevolezza tanto da revocare coppe o scudetti... ci si lava le mani in Italia di fronte a cose ben più gravi.
Purtroppo bisognerebbe fare come fate voi, con le leggi ad hoc per eliminare i processi alla radice. Anche in questo state avanti!
Blindman
07-10-2004, 21:17
Purtroppo bisognerebbe fare come fate voi, con le leggi ad hoc per eliminare i processi alla radice. Anche in questo state avanti!
Da oggi metto ufficialmente il tuo poster in camera :ave: :ave: :O
:D :D :D :D
Da oggi metto ufficialmente il tuo poster in camera :ave: :ave: :O
metterci una donnina nuda ti fa schifo?
ah già, dimenticavo... :oink:
:ciapet:
Lady Hawk Vieri lascialo dov'è, lui ormai dopo anni in quella squadra ha acquisito i caratteri del perdente e li ha nel DNA, è troppo tardi per salvarlo. un po' come Dark Water che non può essere salvato dal lato oscuro :eek:
metterci una donnina nuda ti fa schifo?
ah già, dimenticavo... :oink:
:ciapet:
Lady Hawk Vieri lascialo dov'è, lui ormai dopo anni in quella squadra ha acquisito i caratteri del perdente e li ha nel DNA, è troppo tardi per salvarlo. un po' come Dark Water che non può essere salvato dal lato oscuro :eek:
Dark Water? E chi chetz è? Il cugino sturacessi di Mastro Lindo? :D
Secondo me, dopo aver letto questa frase acidò-acidàs si è un po' sentito come davanti allo specchio! :eek: :asd:
Blindman
07-10-2004, 22:00
Dark Water? E chi chetz è? Il cugino sturacessi di Mastro Lindo? :D
Buahahahahahahahah :asd: :asd: :asd:
Dark Water :rotfl:
ah, quindi non avete mai visto star whores dei gemboy? :nonsifa:
Dark Water = Dark Wader = Lord Fener
in effetti cesso scuro non è male come soprannome :asd:
hoax la palma del miglior soprannome di oggi va a te con acidò-acidàs, semplicemente geniale e spettacolare :ave:
tornando alla Giuve non ho capito una cosa, si-rompe-ogni-trepertre quando torna? già alla prossima di campionato? con il Bayern c'è?
Nessun commento?
Il farmacista della Juve Agricola è accusato non di aver dato EPO ai giocatori, ma perché i giocatori presentavano valori di emoglobina simili a chi ha preso EPO.
Esistono un sacco di casi (agli atti) in cui i valori dell'emoglobina di persone sane e non dopate vanno comunque fuori dagli standard (addirittura ben più di quelli dei giocatori della Juve).
Quando la Juve presenta queste prove, il perito dell'accusa si incazza va via di testa "volano parole grosse", il giudice lo difende respingendo le istanze di offesa richieste dai legali della Juve, quindi Chiappero esagera un po' e va via. E' caduto nella trappola come un pollo, ora avrà altre grane per i fatti suoi.
Questo è quello che ho capito leggendo, perché i telegiornali per queste cose non li guardo più.
Commenti ne avrei, ma preferisco non commentare.
Tu cosa dici?
ah, quindi non avete mai visto star whores dei gemboy? :nonsifa:
Dark Water = Dark Wader = Lord Fener
in effetti cesso scuro non è male come soprannome :asd:
Ma Darth Vader che ruolo ha in tutto questo? :D
Ma Darth Vader che ruolo ha in tutto questo? :D
ah si hai ragione ho scritto Dark al posto di Darth :doh:
è prigioniero del lato oscuro, quando il figlio tenta di liberarlo dice che è troppo tardi (poi va beh si ripiglia ma solo alla fine fine fine).
Bobo è prigioniero del lato oscuro del calcio (Inter). secondo me non c'è speranza, ormai è radicato da troppo tempo!
c'è da dire che parecchi jedi passati al lato oscuro sono tornati a vedere la luce con successo, compreso l'amico Cannavaro. ma Vieri no, per carità lasciatelo dove sta...
ronaldovieri
07-10-2004, 22:56
:O notte gobbucci cari:O
Blindman
07-10-2004, 23:49
ah si hai ragione ho scritto Dark al posto di Darth :doh:
è prigioniero del lato oscuro, quando il figlio tenta di liberarlo dice che è troppo tardi (poi va beh si ripiglia ma solo alla fine fine fine).
Bobo è prigioniero del lato oscuro del calcio (Inter). secondo me non c'è speranza, ormai è radicato da troppo tempo!
c'è da dire che parecchi jedi passati al lato oscuro sono tornati a vedere la luce con successo, compreso l'amico Cannavaro. ma Vieri no, per carità lasciatelo dove sta...
Ok.....rekkioluccio bello...fai il bravo e passa un po de sta roba che fumi pure a noi.....pare bona :O :rotfl: :rotfl: :sofico:
andreamarra
08-10-2004, 01:30
Buondì miei virgulti testosteronici :cool: !
Oggi apro io :cool: !!
SweetHawk
08-10-2004, 06:06
La vera apertura è quella MIA :D
BUONGIORNO SPAMMONI PIGRONI & DORMIGLIONI :sofico: :sofico: :sofico:
FA.Picard
08-10-2004, 06:44
'giorno :coffee:
Tu cosa dici?
Io?
Assoluitamente niente.
Sto alla finestra!
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 09:28
Io?
Assoluitamente niente.
Sto alla finestra!
attento a non prendere freddo :D
attento a non prendere freddo :D
Occorrendo mi farò curare da Agricola.
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 09:54
Occorrendo mi farò curare da Agricola.
Se vuoi trovarti con 3 teste fai pure :D
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 09:55
siamo ad un passo dalle 40.000 visite :eek: :sofico:
siamo ad un passo dalle 40.000 visite :eek: :sofico:
Tutte eseguite da Agricola?
Allora 120.000 teste!
ALBIZZIE
08-10-2004, 10:18
Il farmacista della Juve Agricola è accusato non di aver dato EPO ai giocatori, ma perché i giocatori presentavano valori di emoglobina simili a chi ha preso EPO.
Esistono un sacco di casi (agli atti) in cui i valori dell'emoglobina di persone sane e non dopate vanno comunque fuori dagli standard (addirittura ben più di quelli dei giocatori della Juve)...
e queste persone vanno a finire tutte alla juve???
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 10:40
Originariamente inviato da ALBIZZIE
esatto! è uno dei criteri di scelta dei giocatori!:D
ALBIZZIE
08-10-2004, 11:00
Everland
08-10-2004, 12:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
No, anche all'Arsenal!! Recupera l'intervista rilasciata da Wenger.
Ever4ever
SweetHawk
08-10-2004, 13:55
Ho sempre pensato la stessa cosa, tranne che degli smacchi all'Inter non me ne può fregar di meno. Vieri per me resta un grande.
Ma toglimi una curiosità: sei stato molestato da un interista da piccolo? :D
No è solo che tutti in famiglia siamo juventini tranne il fratello celibe (nonchè sfigato) di mia mamma. :D
La sua è una storia triste.
Un uomo che aveva per figli me e mio fratello e con cui passavo in estate mesi interi.
Lo ricordo con la panzetta, sull'altalena due posti nella villetta al mare dei nonni. Gazzetta in mano e sulla panza esclamare negli anni seguenti lo scudo dei record: "Oh guarda che acquisti!!! Quest'annoooooooooo.... ecc ecc". Ogni santa estate.
Io poco più che un ragazzino ma già juventino nonostante il calcio champagne lo prendevo in giro e iniziammo a fare le prime scommessine.
Da quell'anno sono passate le stagioni, lui non ne ha vinta ancora UNA. Ho raccimolato l'equivalente di circa 1.200 euro e ho raffinato un umorismo sadico da guinness. :D
Ogni hanno l'ho visto prima sempre più incarognito e infervorato poi progressivamente sempre più depresso e ormai non reagisce quasi più, specie dopo aver visto siti e cacchiate varie.
Anche al Club Inter lo guardano male perchè sanno di CHI è zio auhuauhahua :sofico:
Ma come ogni estate ci ritroveremo in estate con la sua gazzetta a sognare coppe e trofei vari.Unica differenza? Io 26 anni, lui 45 e un grave infarto. Due mesi fa quando l'ebbe gli dissi: "forse qualcuno lassù vuol farti vedere ancora uno scudo, vedendo che squadra tifi penso vivrai ancora moooolto a lungo". Sorrise... :D
FA.Picard
08-10-2004, 14:25
Ma come ogni estate ci ritroveremo in estate con la sua gazzetta a sognare coppe e trofei vari.Unica differenza? Io 26 anni, lui 45 e un grave infarto. Due mesi fa quando l'ebbe gli dissi: "forse qualcuno lassù vuol farti vedere ancora uno scudo, vedendo che squadra tifi penso vivrai ancora moooolto a lungo". Sorrise... :D
:eekk: :eekk: :D :D :D
E' successo il 5 maggio di 2 anni fa? :( :( :(
SweetHawk
08-10-2004, 14:44
:eekk: :eekk: :D :D :D
E' successo il 5 maggio di 2 anni fa? :( :( :(
Non ti dico quell'estate cosa gli feci passare....:D
Lo sto facendo morire di bile... dice sempre che gli sta venendo l'ulcera.
Inoltre lavora nella mia azienda e vi faccio immaginare cosa sono i lunedì mattina quando lo aspetto davanti alla porta. Lui a distanza vede e capisce... :D :D :D
Io?
Assoluitamente niente.
Sto alla finestra!
E buttare i semi ai piccioni :D:D
Allora ti dico una cosetta: dato l'atteggiamento di chi accusa e di quello che viene o meno considerato come prova valida, non mi stupirei della condanna in primo grado ne della seguente assoluzione in Appello.
non mi stupirei della condanna in primo grado ne della seguente assoluzione in Appello.
Neanch'io!
Everland
08-10-2004, 22:20
Neanch'io!
Ti stupiresti di un'assoluzione in primo grado e di un appello perchè non era abbastanza "assolvente"?? :D
Ever4ever
Ti stupiresti di un'assoluzione in primo grado e di un appello perchè non era abbastanza "assolvente"?? :D
Ever4ever
Guarda che, alla fine, non me ne frega niente!!!
Everland
09-10-2004, 08:50
E all'inizio? :eek:
Ho letto che Ancelotti ha dato una carezzina a Cassano... progetti per il barese?
Ever4ever
E all'inizio? :eek:
Ho letto che Ancelotti ha dato una carezzina a Cassano... progetti per il barese?
Ever4ever
Anche Lucky lo vorrebbe, ma non certo per una carezza!
Anche Lucky lo vorrebbe, ma non certo per una carezza!
Tiziano che vuoi dire?
Originariamente inviato da Hal2001
Tiziano che vuoi dire?
Secondo te se Cassano arrivasse alla juve Moggi gli farebbe le coccole?
Eddai!
FA.Picard
09-10-2004, 09:15
Ha un po' le idee confuse?
vendita su Ebay... (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36301&item=7106133823&rd=1)
Non era il 23esimo?
AtuttaBIRRA!
09-10-2004, 10:04
vendita su Ebay... (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36301&item=7106133823&rd=1)
Non era il 23esimo?
qui ci vuole fax :D
si era il numero 23 come scudetto
siamo rimasti a 22 per un po' di anni, è un numero che ricordo bene...
ronaldovieri
09-10-2004, 10:59
Non era il 23esimo?
che schifo di maglia:O
che schifo di maglia:O
taci massimodicataldomihavistoieri che quell'anno avete preso la bellezza di 21 punti dai campioni d'Italia :Prrr:
(e avevamo pure perso diverse partite)
ronaldovieri
09-10-2004, 12:02
taci massimodicataldomihavistoieri che quell'anno avete preso la bellezza di 21 punti dai campioni d'Italia :Prrr:
(e avevamo pure perso diverse partite)
ve lo abbiamo fatto vincere:mc:
ve lo abbiamo fatto vincere:mc:
ah si sta parlando del 26°
grazie :)
andreamarra
09-10-2004, 14:37
Possibile come profetizza qualcuno che se ritenuta colpevole al processo, alla Juve verranno tolti i trofei dal 94 al 98?
Cosa può succedere in generale, sospensione dei dirigenti? Retrocessione? Esclusione dalle coppe per tot anni?
SweetHawk
09-10-2004, 15:09
REPETITA IUVANT :D
http://www.saporiedintorni.it/saporicucina/ricette/img/26814_ric_351.jpg
Tarallucci e vino
Un taralluccio pugliese tira l'altro.....
Cosa serve per 4 persone
- taralli pugliesi q.b.
- 1 bottiglia di vino
Come procedere
Sistema i taralli pugliesi su un vassoio e servili con vino locale.
Piccoli segreti in cucina
I taralli, secondo la più antica tradizione pugliese, sono indispensabili per suggellare un contratto, naturalmente accompagnati da un buon bicchiere di vino, da cui il motto famoso.
Possibile come profetizza qualcuno che se ritenuta colpevole al processo, alla Juve verranno tolti i trofei dal 94 al 98?
Cosa può succedere in generale, sospensione dei dirigenti? Retrocessione? Esclusione dalle coppe per tot anni?
Tutto è possibile, visto che non ci sono precedenti recenti o comunque di questa portata mediatica.
Se dipendesse da me, una volta provata la somministrazione di EPO non solo toglierei i titoli sportivi conquistati in quel periodo, ma radierei la società dai campionati professionistici con effetto immediato e squalificherei a vita la dirigenza coinvolta in blocco.
Quanto ai titoli sopracitati, li lascerei vacanti.
PS. Bòooni i taralli! :D
Hyperion
09-10-2004, 15:50
Tarallucci e vino, come sopra.
Ma se succedesse, perderebbero un tifoso.
:)
Ciao!!
Tutto è possibile, visto che non ci sono precedenti recenti o comunque di questa portata mediatica.
Se dipendesse da me, una volta provata la somministrazione di EPO non solo toglierei i titoli sportivi conquistati in quel periodo, ma radierei la società dai campionati professionistici con effetto immediato e squalificherei a vita la dirigenza coinvolta in blocco.
Quanto ai titoli sopracitati, li lascerei vacanti.
io squalificherei a vita la dirigenza e toglierei i trofei. magari una squalifica in campo internazionale per tot anni. radiare la società significherebbe rinunciare al nome Juventus, mi parrebbe una mossa autolesionista. pensa a noi bianconeri, quanti abbonamenti sky in meno? dopotutto i giocatori attuali che colpa ne hanno?
pensa a noi bianconeri, quanti abbonamenti sky in meno?
Hai centrato una delle leve che propendono per i famosi tarallucci. ;)
I giocatori attuali non hanno colpa, infatti sarebbero tutti svincolati e padroni del proprio contratto... direi che non se la passerebbero affatto male, ricoperti d'oro nelle future squadre.
Se punizione dev'essere, che sia esemplare.
andreamarra
09-10-2004, 16:29
Il discorso economico degli abbonamenti fa pensare che sia impensabile che questa squadra venga "toccata".
Prenditi tu (è un tu generico :D ) la briga di dichiarare colpevole la Juve e di togliere i titoli sportivi o di cancellare il nome e altro...
Dall'alto (molto più in alto di Moggi) si farebbe di tutto per evitare un disastro simile.
I giocatori attuali non hanno colpa, infatti sarebbero tutti svincolati e padroni del proprio contratto... direi che non se la passerebbero affatto male, ricoperti d'oro nelle future squadre.
sicuro, però i giocatori attuali formano una squadra, finirebbero ognuno in qualche altro team. forse starebbero meglio, forse peggio.
e i tifosi?
paghino i responsabili, questo si, però si tratterebbe di un episodio durato pochi anni contro i 100 e più di vittorie "pulite" (concediamo il beneficio del dubbio :D ). sarebbe ingiusto cancellarli facendo sparire la Juve per sempre. anche perché non penso che si potrebbe riacquistare il marchio come quando c'è il fallimento, se fosse radiata perderebbe tutto e bisognerebbe costruire una nuova squadra torinese con un altro nome. ma dai che schifo...
se radiassero la Juve mi sa che seguire solo la nazionale senza tifare per altre squadre. sarebbe tutto molto meno interessante però
andreamarra
09-10-2004, 16:36
sicuro, però i giocatori attuali formano una squadra, finirebbero ognuno in qualche altro team. forse starebbero meglio, forse peggio.
e i tifosi?
paghino i responsabili, questo si, però si tratterebbe di un episodio durato pochi anni contro i 100 e più di vittorie "pulite" (concediamo il beneficio del dubbio :D ). sarebbe ingiusto cancellarli facendo sparire la Juve per sempre. anche perché non penso che si potrebbe riacquistare il marchio come quando c'è il fallimento, se fosse radiata perderebbe tutto e bisognerebbe costruire una nuova squadra torinese con un altro nome. ma dai che schifo...
se radiassero la Juve mi sa che seguire solo la nazionale senza tifare per altre squadre. sarebbe tutto molto meno interessante però
Impossibile che venga radiata.
E' troppo potente come società, non è come spedire in serie C un povero Crotone senza che nessun dica ah!
e i tifosi?
Tante società sono state cancellate per molto meno. E quei tifosi lì che colpa ne avevano se i loro presidenti erano insolventi? Basti ricordare cosa è successo, nel Basket, alla Virtus Bologna, sempre per molto meno.
Poi è ovvio che la mia è solo utopia... basta vedere la pagliacciata fatta con la Fiorentina. Sicuramente troverebbero un escamotage per farla passare liscia.
Comunque stiamo discutendo del sesso degli angeli! :D
ZACCHERONI AMMETTE IL DOPING
MILANO: Sono destinate a fare scalpore le dichierazioni dell'ex tecnico di Milan e Inter. Zaccheroni ha rivelato che durante la sua permanenza al Milan i medici sociali somministravano quotidianamente sostanze in grado di aumentare i valori di calcio e le proteine per ottenere miglioramenti dell'attività fisica dei propri tesserati.
Indiscrezioni indicano che la somministrazione di sostanze proibite avveniva in collaborazione con una nota azienda farmaceutica.
:eek:
ho trovato anche la smentita
La Kellogs Italia comunica la sua estraneità nei confronti delle accuse mosse dal sig. Zaccheroni riguardo a presunti illeciti nella somministrazione di sostanze dopanti ai giocatori del A.C Milan. I Frosties, pur aumentando i valori di calcio, non sono considerati sostanze dopanti.
Questo il comunicato stampa della nota ditta produttrice dei cereali destinati agli adolescenti
che dite, è il caso che mi metta a fare qualcosa di costruttivo?
ZACCHERONI AMMETTE IL DOPING
MILANO: Sono destinate a fare scalpore le dichierazioni dell'ex tecnico di Milan e Inter. Zaccheroni ha rivelato che durante la sua permanenza al Milan i medici sociali somministravano quotidianamente sostanze in grado di aumentare i valori di calcio e le proteine per ottenere miglioramenti dell'attività fisica dei propri tesserati.
Indiscrezioni indicano che la somministrazione di sostanze proibite avveniva in collaborazione con una nota azienda farmaceutica.
ho trovato anche la smentita
La Kellogs Italia comunica la sua estraneità nei confronti delle accuse mosse dal sig. Zaccheroni riguardo a presunti illeciti nella somministrazione di sostanze dopanti ai giocatori del A.C Milan. I Frosties, pur aumentando i valori di calcio, non sono considerati sostanze dopanti.
Questo il comunicato stampa della nota ditta produttrice dei cereali destinati agli adolescenti
che dite, è il caso che mi metta a fare qualcosa di costruttivo?
andreamarra
09-10-2004, 17:02
Comunque stiamo discutendo del sesso degli angeli! :D
Considerando l'accusa perdazzurra invece la colpevolezza è palese.
Considerando l'accusa perdazzurra invece la colpevolezza è palese.
Beninteso (poi non lo dico più!), anch'io ho pochi dubbi riguardo il contrario. Ma un conto è supporre qualcosa, un conto è provarlo. Indipendentemente dall'esito del processo, la Juve sarà sempre colpevole agli occhi degli altri tifosi. Come Berlusconi, Andreotti... è anche per queste cose che l'Italia è messa così male.
andreamarra
09-10-2004, 17:17
Beninteso (poi non lo dico più!), anch'io ho pochi dubbi riguardo il contrario. Ma un conto è supporre qualcosa, un conto è provarlo. Indipendentemente dall'esito del processo, la Juve sarà sempre colpevole agli occhi degli altri tifosi. Come Berlusconi, Andreotti... è anche per queste cose che l'Italia è messa così male.
Anch'io ho i miei dubbi riguardo l'innocenza.
I geniacci invece sanno sempre tutto, tanto da scommetterci.
E tra l'altro ho capito finalmente che migliaia di miei post sono stati inutili, perchè o non sanno leggere o fanno finta di non saper leggere.
Hyperion
09-10-2004, 17:57
Io non credo e non voglio credere che la giustizia (ordinaria prima che sportiva), su un tema tanto delicato, si faccia fuorviare dai contratti sky...
Si sta parlando di giustizia ordinaria, non di manfrine alla de filippi; se avranno le prove al 100% della colpevolezza, non ci saranno scusanti, nomi o intoccabili... poi intoccabili di che cosa?
Un conto è avere un minimo di potere in ambito calcistico, un conto è essere sopra la legge (il nostro presidente mica è l'illustrissimo Ilvio... eh)...
Che dite, sono troppo poco malizioso?
Ciao!!
ronaldovieri
09-10-2004, 18:34
Anch'io ho i miei dubbi riguardo l'innocenza.
I geniacci invece sanno sempre tutto, tanto da scommetterci.
E tra l'altro ho capito finalmente che migliaia di miei post sono stati inutili, perchè o non sanno leggere o fanno finta di non saper leggere.
i tuoi se li fai piu corti li leggo senno no:ciapet: :fuck:
andreamarra
09-10-2004, 18:36
Io non credo e non voglio credere che la giustizia (ordinaria prima che sportiva), su un tema tanto delicato, si faccia fuorviare dai contratti sky...
Si sta parlando di giustizia ordinaria, non di manfrine alla de filippi; se avranno le prove al 100% della colpevolezza, non ci saranno scusanti, nomi o intoccabili... poi intoccabili di che cosa?
Un conto è avere un minimo di potere in ambito calcistico, un conto è essere sopra la legge (il nostro presidente mica è l'illustrissimo Ilvio... eh)...
Ciao!!
Si, sei poco malizioso.
Quando ci sono poteri forti economici, si riuscirebbe a far santo anche il diavolo.
Hyperion io mi riferivo all'eventuale radiazione della Juve. condannare i dirigenti si, far sparire la squadra no, sarebbe un suicidio per il mondo del calcio.
Ciao!!
La giustizia ordinaria non si farà certo influenzare dai contratti Sky ed emetterà la sua sentenza nei riguardi di Giraudo e Agricola.
Ma è quella sportiva che si dovrà pronunciare di conseguenza sul destino della Juve, ecco... lì nutro più dubbi che non ci sia un condizionamento. Del resto non sarebbe la prima volta che succedono questi ballottini (la Fiorentina, il Napoli), vuoi per motivi di opportunità, vuoi per motivi di ordine pubblico.
Panem et circenses, prima di tutto, come sempre.
PS. Buongiorno a tutti.
luckyluke5
10-10-2004, 12:12
scusate, ma leggo frasi tipo radiare la juve, e cose simili.
guardate che se uno segue questo processo, un'idea se la può fare molto facilmente.
premesso che mi sembra di tornare all'epoca di tangentopoli, dove si andavano a rivoltare gli archivi con un indirizzo ben preciso, perchè c'era qualcuno innocente a priori, ma vi siete mai chiesti come sia possibile che un processo si basi solo sulle opinioni di accusa e difesa, e che si arrivi all'abbandono dell'aula da parte di avvocati, che l'avvocatura di stato (!!!) si senta rifiutare istanze perchè il giudice le ritiene strumentali, ed avanti così, come se non servissero più le prove per arrivare ad un eventuale condanna.
vi ricordo che il tutto è partito dalle accuse a mezzo stampa di quell'innocentone di zeman, grande esempio di trasparenza morale, e sta andando avanti senza prove concrete.
è il nostro sistema giudiziario in genere che è aberrante, se io dico che il mio vicino di casa spaccia droga, non sono io a dover motivare concretamente le mie accuse, ma lui a doversi discolpare, e quand'anche ci riuscisse sarebbe sputtanato a vita, grazie alla nostra schifosa stampa e televisione, ed al nostro modo di vedere le cose, per il quale se uno finisce sui media vuol dire che qualcosa ha fatto :muro: :muro: :muro:
se poi vogliamo dire che sembra incredibile come i calciatori possano reggere questi ritmi, d'accordo; ma credere che alla juve siano degli spacciatori drogati fino al collo, e tutti gli altri dei figli legittimi di decoubertin, è solo una sciocchezza.
ma del resto, l'obbiettività non è proprio diffusa nel mondo, ed in quello sportivo men che meno
ronaldovieri
10-10-2004, 22:16
:fiufiu:
come si sente la mancanza di Tronky84... non spamma più nessuno! lui era il fulcro del nostro gioco di spam, senza di lui la squadra manca di idee e infatti non si scrive più.
Poki, torna!!!!
ah dimenticavo: LADRI!
è colpa della Juve se ieri la nazionale ha perso
ronaldovieri
10-10-2004, 22:34
ah dimenticavo: LADRI!
è colpa della Juve se ieri la nazionale ha perso
mi sembra ovvio:O
come si sente la mancanza di Tronky84... non spamma più nessuno! lui era il fulcro del nostro gioco di spam, senza di lui la squadra manca di idee e infatti non si scrive più.
Poki, torna!!!!
tokigno torna a casa bello de zio:D
SweetHawk
11-10-2004, 03:17
Buongiorno!!! Sono quasi le 4.30 e si torna in azione! :D :D :D
Dormite PIGRONI. :O
nikki--boohh
11-10-2004, 06:03
buongiornoo
AtuttaBIRRA!
11-10-2004, 07:55
Buongiorno!!! Sono quasi le 4.30 e si torna in azione! :D :D :D
Dormite PIGRONI. :O
:coffee: :coffee:
zio caro che sono stamattina
andreamarra
11-10-2004, 10:32
Ciao a tutti
Everland
11-10-2004, 11:17
'ao!
Ever4ever
sul giornale che danno gratis (Metro) c'era scritto che Ibra ha mal di schiena e che potrebbe saltare la sfida di domenica.
conferme autorevoli?
andreamarra
11-10-2004, 12:20
sul giornale che danno gratis (Metro) c'era scritto che Ibra ha mal di schiena e che potrebbe saltare la sfida di domenica.
conferme autorevoli?
Ho sentito che non ha nulla di preoccupante. Credo proprio che sabato ci sarà.
Ho sentito che non ha nulla di preoccupante. Credo proprio che sabato ci sarà.
meglio :)
ero convinto che giocassimo la domenica, pero' hai ragione, e' sabato perche' poi c'e' la coppa
andreamarra
11-10-2004, 13:31
meglio :)
ero convinto che giocassimo la domenica, pero' hai ragione, e' sabato perche' poi c'e' la coppa
E' pericolosissima la partita di sabato sera. Troppo.
I nostri nazionali (praticamente tutti tranne Nedved e Emerson -a proposito, perchè non gioca più in nazionale?? Non lo convocano?) tornano giovedì dopo due partite tirate e viaggi di chilometri... io la vedo dura, soprattutto perchè giochiamo contro una squadra quadratissima...
Sarà un bel test...
FA.Picard
11-10-2004, 13:53
D'OH!!!! Zaza nooooo :( :( :(
Juve: a gennaio ecco Jankulovski
Ad Udine dovrebbe andare Zalayeta
In casa Juventus è sempre calciomercato. Mentre Moggi sta pensando a come tutelarsi in caso di operazione a Trezeguet (obiettivo numero uno è Mutu, quindi Fava), è sempre più vicino l'arrivo di Jankulovski dall'Udinese. Il laterale ceco ad agosto ha rifiutato il trasferimento a Mosca perché ormai certo di approdare a Torino. Il trasferimento avverrà a gennaio. Probabile che la contropartita tecnica che andrà ad Udine sia Zalayeta, che cerca spazio.
Mutu (AP)
Grandi manovre in Corso Galileo Ferraris. Luciano Moggi è intento a stabilire le strategie che a gennaio potrebbero portare in bianconero qualche nuovo talento per ovviare alle falle che al momento ci sono in organico. Falle che diventerebbero voragini se Trezeguet dovesse decidere di operarsi alla spalla sinistra. L'operazione porterebbe Moggi dritto dritto sull'obiettivo numero uno del suo mercato, ovvero Adrian Mutu, che già in estate pareva ormai sulla rotta di Torino. In alternativa, potrebbe arrivare il bomber dell'Udinese Fava. E sempre dall'Udinese ormai è certo l'arrivo di Marek Jankulovski, per il quale c'è un accordo di massima che risale ad agosto e che deve essere solo messo nero su bianco.
Detto di Mutu e Fava, si fa intanto strada un'altra operazione, che riguarda l'attaccante uruguaiano Carlos Bueno del Penarol, 24enne titolare della sua nazionale. Bueno fa parte della scuderia di Paco Casal, grande amico di Moggi, e potrebbe arrivare a gennaio per poi essere girato ad una "piccola" per fare esperienza. La squadra prescelta pare essere il Cagliari, che ha un rande pregio: vanta nelle proprie fila Mauro Esposito. L'esterno rossoblù da tempo è nel mirino del dg juventino, che lo vorrebbe subito con sé.
da TGCOM
AtuttaBIRRA!
11-10-2004, 13:57
se arrivassero davvero Janku,Fava e Mutu....staminchia!!!! :eek:
E' pericolosissima la partita di sabato sera. Troppo.
I nostri nazionali (praticamente tutti tranne Nedved e Emerson -a proposito, perchè non gioca più in nazionale?? Non lo convocano?
Ma come, non lo sai? Si è dato malato.
Depressione. :O
se arrivassero davvero Janku,Fava e Mutu....staminchia!!!! :eek:
:nonsifa:
Fava sarebbe l'alternativa a Mutu.
Per Janku, invece, ormai anche le dichiarazioni di giocatore e società lasciano pochi dubbi.
andreamarra
11-10-2004, 15:38
Ma come, non lo sai? Si è dato malato.
Depressione. :O
L:DL :asd:
Cmq, Fava è molto forte e ficcante negli inserimenti da dietro....
....:asd:
SweetHawk
11-10-2004, 16:05
Su Trezeguet ci sono news? :(
SweetHawk
11-10-2004, 16:08
Eccole... si opera! :cry:
Lo dice la gazza adesso... :( SOB
ronaldovieri
11-10-2004, 16:23
vabbe dai avete del pippero :asd: a suo posto
andreamarra
11-10-2004, 16:26
Meglio così, non poteva andare avanti. Non poteva neanche più farsi una seghetta che gli usciva la spalla....
Meglio che si operi ora.
Poi, mai dire mai. Magari la sua mancanza verrà compensata dal recuper di Del Piero o dall'esplosione di Zlatan. entar non nuoce, anche perchè non c'è alternativa.
La perdita è sicuramente grave, è come se il Milan perdesse Scheva... non una cosa da nulla insomma.
Andiamo avanti...
si ma se si opera ora e' cosi necessario un sostituto a gennaio? si presume che dovrebbe tornare proprio in quel periodo no? l'attaccante servirebbe ORA!!!
marra, concordo su Fava :oink:
FA.Picard
11-10-2004, 16:37
Merda, ma meglio cosi....
Cmq abbiamo ancora un sacco di impegni prima di natale....
La decisione migliore.
Inutile rischiare di averlo a singhiozzo nella migliore delle ipotesi.
E adesso, che Dio ce la mandi buona fino a quando rientrerà o fino al mercato di gennaio :sperem:
:tie:
andreamarra
11-10-2004, 17:12
Se è stato operato adesso significa che quasi sicuramente una punta a gennaio non la prendiamo.
Facciamo due conti, si opera a metà ottobre... dovrebbe poter tornare in 3 mesi... praticamente per metà gennaio dovrebbe essere pronto. E che fanno questo punto, prendono una punta??? Credo proprio di no. Se invece tiravano avanti fino a gennaio per poi farlo operare, allora la punta si prendeva... poichè seriviva nei tre mesi fino ad inizio coppa quando il francese sarebbe tornato.
Cmq, a voi piace Jankulowsky? Può giocare al centro come vice Emerson, oltre che giocare sulle fasce?
Everland
11-10-2004, 17:21
Cmq, a voi piace Jankulowsky? Può giocare al centro come vice Emerson, oltre che giocare sulle fasce?
Lascialo sulla fascia (non l'ho mai visto a destra)... come vice Emerson credo sia meglio anche Tancredi...
Ever4ever
Se è stato operato adesso significa che quasi sicuramente una punta a gennaio non la prendiamo.
Facciamo due conti, si opera a metà ottobre... dovrebbe poter tornare in 3 mesi... praticamente per metà gennaio dovrebbe essere pronto. E che fanno questo punto, prendono una punta??? Credo proprio di no. Se invece tiravano avanti fino a gennaio per poi farlo operare, allora la punta si prendeva... poichè seriviva nei tre mesi fino ad inizio coppa quando il francese sarebbe tornato.
Io andrei cauto sui tempi di recupero. Non è mai così facile come la fanno i chirurghi. In ogni caso, va stimato il caso peggiore (circa 4 mesi e mezzo), quindi l'attaccante lo comprerei eccome, anche perché non è che viviamo nell'abbondanza.
Magari vengono rispettati i tempi e finisce tutto lì, ma sarebbe da pazzi affidarsi al caso.
Segui il consiglio di Ever... :D
andreamarra
11-10-2004, 17:31
Io andrei cauto sui tempi di recupero. Non è mai così facile come la fanno i chirurghi. In ogni caso, va stimato il caso peggiore (circa 4 mesi e mezzo), quindi l'attaccante lo comprerei eccome, anche perché non è che viviamo nell'abbondanza.
Magari vengono rispettati i tempi e finisce tutto lì, ma sarebbe da pazzi affidarsi al caso.
Segui il consiglio di Ever... :D
Bhè, ovvio che si deve tastare il terreno per una punta. Poi se il francese recupera in breve allora la punta sarà inutile.
Se gioca bene solo come esterno... perchè lo prendiamo :fagiano: ??
Non era meglio un buon giocatore che sappia fare le feci di Emerson :confused: ???
Se gioca bene solo come esterno... perchè lo prendiamo :fagiano: ??
Non era meglio un buon giocatore che sappia fare le feci di Emerson :confused: ???
Uno, per avere un'ottima alternativa a Nedved, che non è più in grado di fare una stagione intera ai suoi livelli (su due fronti, intendo), nonché per garantire continuità allorché il ceko non sarà più arruolabile.
Due, per non lasciarlo alla concorrenza.
Tre, trallallé! :D
PS. Un giocatore che sostituisca Emerson già è difficile trovarlo, men che meno sul mercato e a prezzi appetibili. Tu mi dirai che si potrebbe trovare un giovane promettente, io ti risponderò che non si può lanciare un giovane nella mischia in quella fase della stagione. E poi... lasciamo stare la linea verde di Madama! :mad:
andreamarra
11-10-2004, 17:43
Uno, per avere un'ottima alternativa a Nedved, che non è più in grado di fare una stagione intera ai suoi livelli (su due fronti, intendo), nonché per garantire continuità allorché il ceko non sarà più arruolabile.
Due, per non lasciarlo alla concorrenza.
Tre, trallallé! :D
PS. Un giocatore che sostituisca Emerson già è difficile trovarlo, men che meno sul mercato e a prezzi appetibili. Tu mi dirai che si potrebbe trovare un giovane promettente, io ti risponderò che non si può lanciare un giovane nella mischia in quella fase della stagione. E poi... lasciamo stare la linea verde di Madama! :mad:
Ma se viene preso come sostituto a Nedved (cosa buona e giusta), allora Capello non terrà più tanto in considerazione Olivolì :confused: ??
Oppure crede che l'uruguaiano sia meglio a destra e non abbia le caratteristiche per poter surrogare Nedved :confused: )
Ma se viene preso come sostituto a Nedved (cosa buona e giusta), allora Capello non terrà più tanto in considerazione Olivolì :confused: ??
Oppure crede che l'uruguaiano sia meglio a destra e non abbia le caratteristiche per poter surrogare Nedved :confused: )
Tieni conto che Olivera è bravo anche a sinistra, ma garantisce miglior qualità a destra... oltre al fatto che Camoranesi non è certo di restare a lungo. :fiufiu:
Inoltre, a Capello più centrocampisti con quelle caratteristiche dai, più è contento.
E poi 'sto Jankulovski il posto non ce l'ha garantito, se lo deve sudare in allenamento come tutti gli altri. ;)
Außerdem... chiedi a Capello! :D
Intanto, Camoranesi non si è allenato neanche oggi.
andreamarra
11-10-2004, 18:19
Intanto, Camoranesi non si è allenato neanche oggi.
Che ha fatto? Problemi??
Cmq, da come hai fatto intuire :D sembra che Camorra se ne vada... per qualche scambio?
Che ha fatto? Problemi??
Affaticamento muscolare, ma l'ecografia è risultata negativa, per fortuna. È stato tenuto a riposo precauzionalmente.
Cmq, da come hai fatto intuire :D sembra che Camorra se ne vada... per qualche scambio?
Niente di certo, però questo sta giocando al rialzo eccessivamente e in società non gradiscono.
Salve a tutti.
Certo che dopo quello che è successo negli ultimi 2 anni Camoranesi si permette di giocare al rialzo ... direi che troveremo in fretta un sostituto ... tanto Zambro gioca bene pure a centrocampo e se arriva Janku ... :D:D:D
Salve a tutti.
Certo che dopo quello che è successo negli ultimi 2 anni Camoranesi si permette di giocare al rialzo ... direi che troveremo in fretta un sostituto ... tanto Zambro gioca bene pure a centrocampo e se arriva Janku ... :D:D:D
... Camoranesi fanku! :D:D:D
andreamarra
11-10-2004, 19:04
Ragazzi... nostro signore Narbrez è tornato... :eek: !!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=787516&perpage=20&pagenumber=1
LA VENDETTA DEI CLONI...:eek:
si sta clonando all'infinito.. IL MAESTRO E' TORNATO :eek: !!!
Ecco come individuare un suo possibile clone, basta leggere un post e leggere demenze di questo tipo:
"Il discorso è che non ne sono sicuro.
Certo è un rischio, ma ogni circostanza è a se', e chi fa da sè fa per 3, quindi 3 circostanze, che diventano circosTANTE, e quindi sono tutte intorno a noi, come la vodafone"
Tonauser era molto meglio.
andreamarra
11-10-2004, 19:36
Tonauser era molto meglio.
Ora mi informo...
però guarda l'altro clone di narbrez come risponde a uno che cerca delle ram vitesta...
"Vedo che cerchi vitesta, hai provato allo stadio?"
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=6076770
E' completamente fottuto... :rotfl:
nikki--boohh
11-10-2004, 19:41
ma perche non lo bannano?
sà sparare solo stronzate
a me sinceramente sta parecchio sulle b@lle!
Blindman
11-10-2004, 21:08
Originariamente inviato da nikki--boohh
De persona opinio......:O
A me fa ridere....è troppo suonato :D
marcolan
11-10-2004, 21:23
Originariamente inviato da nikki--boohh
A che pro? Il bannaggio è abolito ormai!
Originariamente inviato da marcolan
A che pro? Il bannaggio è abolito ormai!
Fai sul serio? :eek:
AtuttaBIRRA!
11-10-2004, 21:54
ragazzi facciamo una colletta per curare nonno Badedas
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788314
ragazzi facciamo una colletta per curare nonno Badedas
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788314
L'è ciuc! :D
Azzooo, pronto! Sei atterrato solo ora sul pianeta Terra? :D
Come cambiano i tempi ...
marcolan
11-10-2004, 22:15
Beh di fatto è abolito no?
Ho sentito adesso la dichiarazione di Corioni in TV (su Sky).
Ha parlato chiaramente (senza fare il nome, ma con riferimenti abbastanza precisi) di un personaggio che "inquina" da almeno dieci anni il mondo del calcio italiano, che fa gli interessi della Juve e del Milan, per questo il presidente di Lega è d'accordo e non lo ostacola. Addirittura adotta manovre da associazione a delinquere quali minacce e ritorsioni con chi dimostra apertamente di non assecondarlo. Cito testuale: "pochi anni fa mi ha detto che se mi fossi messo contro di "loro" non avrei più fatto calcio". Continuando: "C'è gente che da anni continua a pagare dazio nell'omertà e nel silenzio più assoluto. Ho visto persone che non hanno avuto la possibilità di iscriversi al campionato, o che per farlo hanno dovuto far silenzio o parlare il meno possibile".
Secondo me queste sono dichiarazioni di portata gravissima.
Vediamo se il Guariniello di turno decide di aprire un procedimento.
PS. Per me parla di Giraudo, in associazione con Ilvio o Galliani.
Ilvio ??? :asd:
Ma cioè ... parlarne così su Sky??
Bhà ...
Ilvio ??? :asd:
Ma cioè ... parlarne così su Sky??
Bhà ...
Ma infatti... me ne stavo guardando bel bello Fuori Zona, segnatamente una piacevole conversazione calcistica tra Rino Tommasi, lo Zio Bergomi, lo Zac e Bonan, quando irrompe un'intervista "a dir poco esplosiva" a Corioni...
marcolan
11-10-2004, 23:06
Ha parlato chiaramente (senza fare il nome, ma con riferimenti abbastanza precisi) di un personaggio che "inquina" da almeno dieci anni il mondo del calcio italiano, che fa gli interessi della Juve e del Milan, per questo il presidente di Lega è d'accordo e non lo ostacola. Addirittura adotta manovre da associazione a delinquere quali minacce e ritorsioni con chi dimostra apertamente di non assecondarlo. Cito testuale: "pochi anni fa mi ha detto che se mi fossi messo contro di "loro" non avrei più fatto calcio". Continuando: "C'è gente che da anni continua a pagare dazio nell'omertà e nel silenzio più assoluto. Ho visto persone che non hanno avuto la possibilità di iscriversi al campionato, o che per farlo hanno dovuto far silenzio o parlare il meno possibile".
Carraro?
andreamarra
11-10-2004, 23:18
Ti dirò, francamente (e lo dico con profondo rammarico) non sono molto convinto che siano invenzioni di un pazzo.. :(
Carraro?
Che mi pare entrò nel panorama calcistico dopo Matarrese ... cos'era il '94? 10 anni fa appunto ...
Tra l'altro il discorso non potrebbe tornare solo su Giraudo e Galliani (figuriamoci se Ilvio rischia ste cose sul calcio ...) perché è normale che loro facciano gli interessi di Juve e Milan.
Carraro invece, da presidente della FIGC, ha spesso avuto comportamenti francamente poco comprensibili e l'appoggio di Milan e Juve verso di lui c'è sempre stato ...
Bhà forse è una sorta di antipropaganda ...
Ti dirò, francamente (e lo dico con profondo rammarico) non sono molto convinto che siano invenzioni di un pazzo.. :(
E lo diceva così? A 'mo di indovinello ... su Sky?
Come dirlo al Brogess ...
Cioè magari è vero (ho imparato a non stupirmi più di nulla) ma così fa di tutto per non sembrare vero ... o no?
oltre che ladri siamo pure mafiosi!
tra un po' diranno pure che mangiamo i bambini! in effetti come condimento per la creatina non sono male, poi è tutta carne fresca...
tra un po' diranno pure che mangiamo i bambini!
Mafiosi si (sai che novità, Lucky Luciano e Don Fabio non li ha mica inventati MAX :asd: ) , ma comunisti MAI!!! :mad: :asd: :rotfl:
SweetHawk
12-10-2004, 05:27
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA :sofico: :sofico: :sofico:
BUONGIORNISSIMO A TUTTI! :D
AtuttaBIRRA!
12-10-2004, 07:52
Corioni però non accennaal fatto che spesso si sono chiusi 2-3-4 occhi (:D ) sui conti per far iscrivere certe squadre al campionato.
detto questo, tutto sto fango non mi piace, non mi piace per niente...e non sto facendo polemica con gli accusatori
marcolan
12-10-2004, 08:50
Che mi pare entrò nel panorama calcistico dopo Matarrese ... cos'era il '94? 10 anni fa appunto ...
Tra l'altro il discorso non potrebbe tornare solo su Giraudo e Galliani (figuriamoci se Ilvio rischia ste cose sul calcio ...) perché è normale che loro facciano gli interessi di Juve e Milan.
Carraro invece, da presidente della FIGC, ha spesso avuto comportamenti francamente poco comprensibili e l'appoggio di Milan e Juve verso di lui c'è sempre stato ...
Bhà forse è una sorta di antipropaganda ...
Su Mediavideo era scritto che quando l'intervistatore ha suggerito "Giraudo?" lui ha glissato rispondendo "L'ha detto lei eh?"
Meno criptico di quanto sembrava, quindi.
marcolan
12-10-2004, 08:51
Corioni però non accennaal fatto che spesso si sono chiusi 2-3-4 occhi (:D ) sui conti per far iscrivere certe squadre al campionato.
detto questo, tutto sto fango non mi piace, non mi piace per niente...e non sto facendo polemica con gli accusatori
Invece è proprio quello che dice: sisono chiusi gli occhi in cambio di qualcosa.
AtuttaBIRRA!
12-10-2004, 08:57
Invece è proprio quello che dice: sisono chiusi gli occhi in cambio di qualcosa.
a me sembra che dica un'altra cosa cmq...
Everyman
12-10-2004, 09:31
tra un po' diranno pure che mangiamo i bambini! in effetti come condimento per la creatina non sono male, poi è tutta carne fresca...
Io sono un milanista...quindi ci hanno gia' etichettato come un conflitto d'interesse.
Non e' importante che sheva e' da pallone d'oro, che abbiamo forse una nuova stella mondiale riconfermarsi (kaka) e che vinciamo pure giocando male (contro il celtic e la reggina)...quello non e' importante
:(
E allora propongo che la santa alleanza tra Juve e Milan ci sia anche a livello di clan di questo forum.
Qua la mano?
:p
Originariamente inviato da Everyman
Io sono un milanista...quindi ci hanno gia' etichettato come un conflitto d'interesse.
Non e' importante che sheva e' da pallone d'oro, che abbiamo forse una nuova stella mondiale riconfermarsi (kaka) e che vinciamo pure giocando male (contro il celtic e la reggina)...quello non e' importante
:(
E allora propongo che la santa alleanza tra Juve e Milan ci sia anche a livello di clan di questo forum.
Qua la mano?
Arrivi un po' tardi, mi sa... quella c'è da un pezzo! :D
Su Mediavideo era scritto che quando l'intervistatore ha suggerito "Giraudo?" lui ha glissato rispondendo "L'ha detto lei eh?"
Meno criptico di quanto sembrava, quindi.
Questa cosa non l'ho sentita nell'intervista, si vede che non l'hanno data tutta. Però è strano che l'abbiano omesso, questo passaggio farebbe la gioia di qualunque scribacchino.
AtuttaBIRRA!
12-10-2004, 11:48
Originariamente inviato da Everyman
Qua la mano?
pussa via zozzo milanista :D :D :D
noi stringiamo alleanze con chiunque entra in questo clan per parlare serenamente di calcio e tutto quello che gira intorno ad esso ;)
ronaldovieri
12-10-2004, 11:58
buongiorno mafiosiiiiiiii :asd:
Everland
12-10-2004, 12:05
Buongiorno, gente!
I'm just a bad boy, la-la la-la la-la-la-la la-la, la-la-la-la la-la la-la-la-la la-la la-la-la...
Ever4ever
andreamarra
12-10-2004, 12:23
buongiorno mafiosiiiiiiii :asd:
Ciao onesto ma perdente :asd: !
marcolan
12-10-2004, 13:06
Questa cosa non l'ho sentita nell'intervista, si vede che non l'hanno data tutta. Però è strano che l'abbiano omesso, questo passaggio farebbe la gioia di qualunque scribacchino.
Mediavideo non è certo una fonte autorevole.
ronaldovieri
12-10-2004, 13:34
Ciao onesto ma perdente :asd: !
eh ma se qualcuno vince :asd: qualcun altro deve pur perdere?:mad:
Mediavideo non è certo una fonte autorevole.
Be', ma cavoli... così rischierebbero una querela.
In ogni caso, voglio vedere se qualcuno si prenderà la briga di vederci chiaro. Corioni o no, l'affermazione resta gravissima.
Intanto Capello ha già provato una soluzione pseudo tridente, con Kapo a destra, Nedved a sinistra e Zazà centrale (gli altri due lunghi sono indisponibili). Kapo è ben visto in quella posizione da Capello per via della sua velocità.
Ma allora è ancora vivo! :D
Meno male, avevo pensato che per sbaglio Moggi deve averlo investito nel parcheggio e ha detto a Capello che è fuggito chissà dove ("eeeeeh... ma cazzo... eeeeeh... stavo uscendo dal parcheggio della JuventusE... eeeeeeh... era già buio e NON HO POTUTO vederlo... eeeeeeh... il cadavere è ancora nel mio bagagliaio... quello scansafatiche di Legrottaglie mi ha detto che mi avrebbe dato una mano a disfarmene ma ancora non si è visto... eeeeeeh... è proprio un buono a nulla! :O Al massimo camuffiamo Appiah e lo facciamo passare per Kapo... eeeeeeeh... so' TROPPO un genio :sborone:" )
noi stringiamo alleanze con chiunque entra in questo clan per parlare serenamente di calcio e tutto quello che gira intorno ad esso ;)
insomma stai dicendo che si può parlare di :oink:
Kapo is alive :eek:
Gira voce che la Juve abbia fatto un'offerta alla Roma per De rossi (prossimo alla scadenza), al quale andrebbero 3miliardi a stagione per 5 anni ... contratto faraonico ... :eek:
Bhà ... il giocatore non si discute, ma ste follie ... almeno ci ringraziassero i romanisti visto che gli diamo soldi e gli togliamo i carboni ardenti dalle palle ... o sperano di mantenerlo a 500mila Euro all'anno per come gioca?
questa invece è da sbellicare: http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=157090
zitto Loncs!
Moggi è iscritto al forum, ora prenderà di mira pure te! :eek:
zitto Loncs!
Moggi è iscritto al forum, ora prenderà di mira pure te! :eek:
Vedi, caro, il mio loncs... questo ragazzo ha della stoffa e ha capito tutto.
Eeeeeeeeeh... adesso te la farò pagare!
:Perfido:
Vedi, caro, il mio loncs... questo ragazzo ha la stoffa.
Oh, cazzo... ho sbagliato nick!
:sofico:
PS. +2! :sborone: :asd:
Originariamente inviato da Lucian1 M0ggi
Vedi, caro, il mio loncs... questo ragazzo ha della stoffa e ha capito tutto.
mi perdoni Sire! :ave:
mi perdoni se mi sono permesso di nominarLa :ops:
Le pongo i miei umili e servili omaggi
mi perdoni Sire! :ave:
mi perdoni se mi sono permesso di nominarLa :ops:
Le pongo i miei umili e servili omaggi
Eeeeeeh... preferirei dei formaggi! :D
O ma qui il calcio non se lo fila nessuno ?
andreamarra
12-10-2004, 19:21
O ma qui il calcio non se lo fila nessuno ?
Eccomi qui :cool: !
Trecento commenti idioti et inutili, umorismo di bassa lega, e io non postavo... :cool:
Tremate, capitan spammarra is back :cool: !!!
Per continuare a parlare di calcio :cool: !!!
A posto semo!!! :asd:
Come va ragazzuoli?
Sono andato in cantiere a vedere la casa, il garage sembra il Delle Alpi dopo la gelata di gennaio/febbraio :D:D
Si naviga nel fango!!
Nel frattempo ho bloccato tutto il mobilio ... poi magari alla fine mi ciullano e manco me la danno più la casa, così con i buoni mi ci pulisco il .... :asd:
Tornando in topic, per la partita contro il Bayern purtroppo non ci sono, inoltre ormai ha perso un po' di interesse visto i 6 punti delle 2 squadre contro gli 0 delle altre 2 ...
Magari si fa un'altra volta ;)
AtuttaBIRRA!
12-10-2004, 19:29
Be', ma cavoli... così rischierebbero una querela.
In ogni caso, voglio vedere se qualcuno si prenderà la briga di vederci chiaro. Corioni o no, l'affermazione resta gravissima.
di sicuro ci vogliono due bei Corioni a fare certe affermazioni :D :D :D :rotfl: :sbonk:
sarà la febbre :p
Blindman
12-10-2004, 20:44
di sicuro ci vogliono due bei Corioni a fare certe affermazioni :D :D :D :rotfl: :sbonk:
sarà la febbre :p
sarà che sei suonato? :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.