View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Ragazzuoli spengo, non guardo nemmeno il secondo tempo.
Così mi incazzo e basta.
'notte a tutti ...
Niente da dire... per fortuna che tanto poi a buttarla dentro ci pensa Trezeguet. Sul serio. Mo va a caghér...
Ma qualcuno gliel'ha spiegato a 'sti pellegrini che occorre quanto meno tirare in porta?
Blindman
10-08-2004, 20:50
Bene fin qui un trionfo......
Ulteriore conferma che Tacchinardi è un giocatore finito...son 2 anni che ha perso la testa....COSA CAZZO CENTRAVA QUEL FALLO!!!!
http://duspa.altervista.org/immagini/06.gif
ronaldovieri
10-08-2004, 20:51
uff sti svedesi del cazzo
dai su su mo segna del piero e treseghe:D
oh ma come è possibile che la mia gufata non sia servita? e che cavolo!!!
beh, a dir la verità al 42° ho profetizzato il gol sul lato sinistro, confidando che arrivasse nel secondo tempo. e va beh :D
ragazzi coraggio, non tutto è perduto. si può ancora fare peggio :mc:
Originariamente inviato da recoil
Ecco, questo è lo spirito giusto! :D
Blindman
10-08-2004, 20:53
Originariamente inviato da max1123
Niente da dire... per fortuna che tanto poi a buttarla dentro ci pensa Trezeguet. Sul serio. Mo va a caghér...
Ma qualcuno gliel'ha spiegato a 'sti pellegrini che occorre quanto meno tirare in porta?
Poco da fare Max...la squadra è questa.....Hanno deciso di condizionare gli ulteriori arrivi al passaggio del turno....senza considerare che senza innesti forse non lo si passa il turno...
Emerson troppo solo....poco coinvolto.....
Il solito Buffon, il solito, commovente Zambro, che già ad Agosto corre più di quanto facciano gli altri durante l'anno...
Poi il vuoto.....
Blindman
10-08-2004, 20:54
oh ma come è possibile che la mia gufata non sia servita? e che cavolo!!!
beh, a dir la verità al 42° ho profetizzato il gol sul lato sinistro, confidando che arrivasse nel secondo tempo. e va beh :D
Troppo tardi caro....per qul che mi riguara questo primo tempo è anche colpa tua......:mad:
:fuck:
Originariamente inviato da Blindman
Poco da fare Max...la squadra è questa.....Hanno deciso di condizionare gli ulteriori arrivi al passaggio del turno....senza considerare che senza innesti forse non lo si passa il turno...
Emerson troppo solo....poco coinvolto.....
Il solito Buffon, il solito, commovente Zambro, che già ad Agosto corre più di quanto facciano gli altri durante l'anno...
Poi il vuoto.....
Veramente il vuoto. Che nessuno si azzardi a trovare alibi per i soliti cocchi di mamma! Neanche una buona prestazione nel secondo tempo (che ricordo, contro questi scalzacani è il MINIMO) cancellerà la vergogna di questa prima frazione. Un tiro in porta.
PS. Da quello che ha combinao Emerson quest'estate, non mi aspetto molto coinvolgimento e tanto meno molto attaccamento alla maglia...
Sti dentifrici che fanno incursione, voglio vedere domani col Basilea...:asd:
Cmq bisogna vincere, non c'è niente da fare, e sarà dura!:(
PS. Da quello che ha combinao Emerson quest'estate, non mi aspetto molto coinvolgimento e tanto meno molto attaccamento alla maglia...
io mi aspetto impegno e professionalità visto che lo paghiamo profumatamente...
a parte Zampotta chi possiamo salvare? gli attaccanti direi di no, i centrocampisti no, i difensori non saprei...
ronaldovieri
10-08-2004, 21:00
dentifrici:eek: :confused:
no io non scherzo mi dispiace che state perdenti per di piu contro quei svedesi che prendono per il culo l'italia
io mi aspetto impegno e professionalità visto che lo paghiamo profumatamente...
a parte Zampotta chi possiamo salvare? gli attaccanti direi di no, i centrocampisti no, i difensori non saprei...
Io salverei Buffon e Zambrotta, in parte Emerson che almeno è stato odinato (magari gli avessero dato meno camomilla prima della gara...). Blasi non ha neppure i fondamentali per un passaggio, gil altri lasciamo perdere. Non mi sarebbe dispiaciuto Morgan, purtroppo nel finale ci ha messo del suo con la solita scivolata alla capocchia di cane e lo stop di gobba... Di Tacchibauer, poi, non parliamo che meglio. I tacchetti sbaglliati di Del Piero, sono la ciliegina sulla torta del paradosso. Il guaio è che ho visto Capello veramente rassegnato.
Dentifrici-->perdenti-->interisti :D
Ovviamente si scherza, le italiane devono spaccare tutto in Europa...
lightwave3d
10-08-2004, 21:07
grande legrottaglie
un bel tunnel cosi non lo vedevo da tempo
incredibile
Nenche tanto, alla luce di quanto visto stasera. Bisogna solo sperare di recuperare qualcun altro per il ritorno e di non prenderne più di 4-5 stasera... che vergogna.
Trezeeeeeeeeeeeeee
grazie amore!!!!:oink:
Daviddddddddddddddddddddddddddddddd!
Dalla curva: fuori i coglioni, chi esce?:D
Originariamente inviato da Toki84
Fuori i coglioni, chi esce?:D
fuori Tacco dentro Oliva
mah, sperem...
ma dai,mi sn collegato e avete fatto 2-1....:cry:
fuori Tacco dentro Oliva
mah, sperem...
:rotfl: intendevo il grido dalla curva :D
Blindman
10-08-2004, 21:10
Non ho più parole per descrivere il mio disprezzo per Legrtottaglie....sono schifato.....indipendetemente da come finirà
Originariamente inviato da Ser21
ma dai,mi sn collegato e avete fatto 2-1....:cry:
E piangi?:rolleyes: :D
Non ho più parole per descrivere il mio disprezzo per Legrtottaglie....sono schifato.....indipendetemente da come finirà
ti comprendo
Cmq se finisse così dovreste vincere dal 2-0,compreso in su.Col 2-1 si va ai supplementari.....pesante...
Fallo contro? mah...
no, lo so io dove va il fallo stasera... :rolleyes:
nelle nostre chiappotte! :mad:
Cazz che azione, finalmente...
Fittipaldi :cool: :cool: :cool:
Goal strepitoso di Emerson!
Ragazzuoli non ho resistito ... ho acceso la tele!!!!
PUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Olivera ha cambiato il volto della partita, non ci sono cazzi. C'aveva visto giusto Lippi quando diceva che avrebbe fatto grandi cose, se fosse maturato.
Intanto il depresso firma il 2-2. Ma non mi basta.
Olivera ha cambiato il volto della partita, non ci sono cazzi. C'aveva visto giusto Lippi quando diceva che avrebbe fatto grandi cose, se fosse maturato.
Intanto il depresso firma il 2-2. Ma non mi basta.
vi aururo un bel 4-2
ho registrato tutto, tra poco metto su i due gol e rimetto la paratona del Buffetto che prima era venuta malissimo
in ogni caso concordo con max, anche se ora finalmente si vede una squadra decente non ci possiamo dimenticare del primo tempo pietoso...
Miccoli è rincoglionito ...
Pensavo che Pavel c'ha messo un bel pezzo per diventare veramente fondamentale ...
eh beh max, ho gufato pure su di lui :O
posso cambiare idea su Oliva se gioca sempre così! altra bella azione da parte sua intanto
Sti cazzi, ve l'ho sempre detto che Olivera ha talento da vendere, lo dissi anche a Lippi ai tempi...
Cazz, quasi goal!!!:eek:
eh beh max, ho gufato pure su di lui :O
posso cambiare idea su Oliva se gioca sempre così! altra bella azione da parte sua intanto
Ecco chi era che non gli gustava :)
Olivera è il fenomeno della serata!
Olivera è il fenomeno della serata!
E non solo, fidatevi...
Ecco chi era che non gli gustava :)
beh stasera sta giocando veramente bene, è incredibile :cool:
non so, non mi era quasi mai piaciuto nelle poche partite in cui lo avevo visto
ma si può sempre cambiare idea, l'importante è non restare fermi sui preconcetti ;)
pensa, sono pronto a cambiare idea anche su Lestoviglie se si mette a giocare come si deve! su Olivetti, se fa almeno altre due partite così, la cambio di sicuro!!
Lento lento lento lento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fuorigioco non c'era ma porca trota avrebbe perso l'occasione
beh stasera sta giocando veramente bene, è incredibile :cool:
non so, non mi era quasi mai piaciuto nelle poche partite in cui lo avevo visto
ma si può sempre cambiare idea, l'importante è non restare fermi sui preconcetti ;)
Grande pensiero :)
Mi impressionò sia a Reggio Calabria in Coppa Italia, ma ancor di più appena arrivò nelle amichevoli, tra l'altro mi ricordo l'ultima di campionato della sua prima stagione alla Juventus con un assist di tacco spettacolare ;)
Del Piero :nono:
lightwave3d
10-08-2004, 21:26
lestronzaglie da 4 oggi:rolleyes:
Originariamente inviato da lightwave3d
lestronzaglie da 4 oggi:rolleyes:
su non esageriamo, addirittura 4?
così tanto? :D :muro:
ogni tanto mi illudo che con un ottimo centrale da parte anche il suo rendimento migliorerebbe. peccato che ricordo una prestazione pietosa anche in nazionale con di fianco un certo Nesta...
speriamo (e gufiamo)
si sta scaldando Zalatta
dato che ne parlo sempre male magari entra e ne segna 5 :asd:
troppi passaggi di ritorno troppo lunghi, anche adesso tra Pistolero e Zambrotta. ma essendoci pioggia non è il caso di evitarli?
lightwave3d
10-08-2004, 21:31
tra lui e ilary ( blasi ) non so chi sia peggio:muro:
Quanta pioggia :eek:
Dai che entra Payeta :D
esce l'uccello!
Zalatta non combienerà niente, perderemo :O
esce l'uccello!
Zalatta non combienerà niente, perderemo :O
4-2 per voi.
Salva di fischi meritatissima per Alex... Non ne ha azzeccata una stasera.
4-2 per voi.
no ormai è tardi per farne due :O
non cercare di gufare :asd:
Che gollasso che avrebbe fatto Daviddd! :(
intanto approfitto per linkare i video
http://utenti.lycos.it/recoil80/Preliminari%20-%20Buffon%20salva.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Preliminari%20-%20gol%20del%20Treze.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Preliminari%20-%20pareggio%20del%20puma.zip
sembra di vedere una delle tante partite di Fantozzi e compagnia nel campetto con le pozze profonde un metro...
chiamate Collina presto!! :D
Blindman
10-08-2004, 21:50
2 - 2
GOMBLOTTO!!!!!
è finita 2-2, COMBINE!! :mad: :mad:
e se non stiamo attenti sono volatili per diabetici fra 2 settimane :rolleyes:
Grandi parole di Emerson, non le solite stupidate alle solite domande scontate ;)
è finita 2-2, COMBINE!! :mad: :mad:
e se non stiamo attenti sono volatili per diabetici fra 2 settimane :rolleyes:
Lì non ci saranno alibi, visto che non si potranno più aggrappare alla condizione ed agli assenti.
In ogni caso, Thuram è inutile sulla fascia... quante volte è arrivato in zona cross e ha perso il tempo clamorosamente, rimettendola indietro di piatto? A questo punto, se il fisico regge, che giochi da centrale e non se ne parli più.
Everland
10-08-2004, 21:54
Punteggio interessante... il meteo ha scombussolato ancora di più il gioco non certo limpido dei nostri... sembra quasi non vogliano osare, perchè quando ci provano fanno grandissime azioni...
Ever4ever
Ed ecco il solito Capello... sempre a trovar scuse quando le cose vanno male.
In ogni caso, Thuram è inutile sulla fascia... quante volte è arrivato in zona cross e ha perso il tempo clamorosamente, rimettendola indietro di piatto? A questo punto, se il fisico regge, che giochi da centrale e non se ne parli più.
eh zio te l'ho detto, il mio "sogno" sarebbe di rivederlo centrale con il vecchio amico Cannavaro
secondo me Thuram deve giocare li, non c'è storia!
Ed ecco il solito Capello... sempre a trovar scuse quando le cose vanno male.
cosa dice il sommo Fabietto? ormai ho scollegato la tv tanto sapevo che non mi sarei perso niente di bello...
A meno che non faccia l'esterno come l'altra stagione (all'inizio) e due anni fa, allora si che vale la pena ;)
Cmq se prendessimo Oddo, Thuram andrebbe centrale sicuro :)
cosa dice il sommo Fabietto? ormai ho scollegato la tv tanto sapevo che non mi sarei perso niente di bello...
Eeeeh... la pioggia... la condizione... la sfortuna... mo va a caghér! :rolleyes:
A meno che non faccia l'esterno come l'altra stagione (all'inizio) e due anni fa, allora si che vale la pena ;)
Se potessi scegliere, prenderei Cesar (che all'occorrenza può fare il terzino sinistro) e proverei la carta Zambrotta sulla dx.
Adesso non diamo la colpa a Capello,sappiamo tutti con che materiale deve lavorare..
anche Bonera penso giocherebbe a destra ed è un altro nome che si è fatto
Thuram e Legrottaglie: la bella (legro) e la bestia disumana assetata di sangue e di vittorie (thuram). dite che regge il paragone? :D
la pioggia sapevo che l'avrebbero usata come scusa ma non giustifica secondo me il pessimo primo tempo. ha condizionato gli ultimi 15/20 minuti ma non tutta la partita.
twinpigs
10-08-2004, 22:06
le frattaglie in panca!!!! ... oggi non c'era zebinà ma poteva benissimo mettere Ferrara al centro oppure optare per Thuram al centro e Birindo a destra
Del perdo il solito .. qualche preziosismo a favore di super zambrotta (che ha fatto sembrare i suoi tocchi un po' utili) ... meglio miccoli al posto suo che non si perde in seghe del perdiane e gioca veloce, passa la palla, corre, conclude, e mette in difficoltà la difesa avversaria
Cacchinardi al rogo ... lo dico dall'anno scorso ... suicidio preterintenzionale schierarlo insieme a quello scarparo di blasi ... mettine uno solo di fabbri (solo perchè non abbiamo altre alternative e visti kapo' e nedved indisponibili sennò fuori tutti e due)
Olivera ha fatto il fenomeno ... squadra mediocre e gioco pusillanime (del perdo e 3x3 non corrono a palla lontana manco se ci metti la dinamite sotto i piedi e gli altri escluso emerson che non fanno nessun movimento ... immobili)
partita mediocre, le sterpaglie da estirpare totalmente ...
P.S.: stasera mi è mancato tantissimo maresca vedendo blasi e cacchinardi :( :cry:
Originariamente inviato da jackaz
Adesso non diamo la colpa a Capello,sappiamo tutti con che materiale deve lavorare..
Parlavo della solita intervista piagnona.
AtuttaBIRRA!
10-08-2004, 22:09
mah...ragazzi mi stupisco di voi!
giocavamo con la campionessa di Svezia...noi siamo solo arrivati terzi, il 2-2 in casa è OTTIMO
:D
Io non sposterei Zambrotta, sta troppo bene a sinistra, tra l'altro ho detto Oddo perchè preferirei che non si facessero follie per Cesar vista la concorrenza dei dentifrici, quindi sarebbe meglio Fankuloasky :)
@recoil: regge il confronto, regge...:asd:
Secondo me la pioggia ha condizionato la gara anche nel primo tempo, ma non è certo una scusante :O
Oddìo, Zambrotta faceva sfracelli anche a destra, comunque.
twinpigs
10-08-2004, 22:11
il 24 agosto siamo in UEFA!!! :burp:
Oliverà è Fenomeno, è ben diverso :asd:
Maresca mi manca già :cry:
Sperem di recuperare Kapo e Nedved per il ritorno...
AtuttaBIRRA!
10-08-2004, 22:12
Originariamente inviato da twinpigs
il 24 agosto siamo in UEFA!!! :burp:
ah beh a questo punto occorre indebolire un po' la squadra...siamo troppo forti per la UEFA :rolleyes:
MOGGI RIPIJATEEEEEEEEEEEEEE
Oddìo, Zambrotta faceva sfracelli anche a destra, comunque.
Non dico di no, ci mancherebbe, ma da quant'è che non gioca di la? non ha mai giocato così bene a destra, ha giocato bene...
Mi ricordo quando nasetto Sandreani al primo tempo dell'andata contro l'inter in Coppa Italia disse: 'Lippi deve sostituire Zambrotta, ha corso per chilometri se non verrà sostituito morirà...' :eek: :rotfl: :asd:
Parlavo della solita intervista piagnona.
comunque rimane il fatto che quest'anno abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla già disastrosa rosa dell' ultimo campionato.
dovevano vendere/regalare tacchinardi e abbiamo venduto maresca,dovevano comprare un altro attaccante dato che del piero è nullo e abbiamo venduto di vaio..
poi la moda di quest'anno mi pare sia offrire soldi+giocatori giovani per risparmiare(?) qualcosa,brighi per emerson e chiellini appena arrivato che si cerca già di piazzare.
l'ossatura della squadra è la stessa della champions '96 e sente il peso degli anni già da un pezzo.
Solita obbiettivtà nel sito ufficiale... alla fin del primo tempo titolavano così:
La Juventus domina per tutto il primo tempo, ma torna negli spogliatoi incredibilmente in svantaggio per una rete a zero
Originariamente inviato da jackaz
comunque rimane il fatto che quest'anno abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla già disastrosa rosa dell' ultimo campionato.
dovevano vendere/regalare tacchinardi e abbiamo venduto maresca,dovevano comprare un altro attaccante dato che del piero è nullo e abbiamo venduto di vaio..
poi la moda di quest'anno mi pare sia offrire soldi+giocatori giovani per risparmiare(?) qualcosa,brighi per emerson e chiellini appena arrivato che si cerca già di piazzare.
l'ossatura della squadra è la stessa della champions '96 e sente il peso degli anni già da un pezzo.
Tristemente vero.
twinpigs
10-08-2004, 22:18
mancavano i 3/4isti di qualità ... miccoli ha provato a fare il nedved della situazione ma io lo vedo benissimo nel ruolo di Del Perso (a lui serve TANTA panca)
Kapo' goca bene a sinistra ... siamo sempre la' ... a destra ci voleva camoranesi ... le alternative le dovremmo però cercare sul mercato mi sa'
Le ** non capisco perchè lo facciano giocare sempre titolare :doh: :boh: :boh: :boh: :boh:
andrebbe bene CHIUNQUE al posto suo :cry:
comunque sono convinto che al ritorno non vinceremo quindi devono almeni segnarne 3 di gol :muro: :muro: :muro: :muro:
twinpigs
10-08-2004, 22:26
Secondo voi perchè Cacchinardi ha il n.3 di maglia??????
Ogni riferirimento a voti in "pagella" è puramente casuale :burp:
AtuttaBIRRA!
10-08-2004, 22:37
Originariamente inviato da twinpigs
Secondo voi perchè Cacchinardi ha il n.3 di maglia??????
Ogni riferirimento a voti in "pagella" è puramente casuale :burp:
Iverson è il suo giocatore preferito...questa la versione "ufficiale"
voi vi lamentate... ma il bello deve venire domani :eek:
Hyperion
10-08-2004, 23:31
O maremma cane, questa non me la aspettavo...
Non ho visto la partita... dite che ci si può fare?
E altra cosa: ci sarà 1 possibilità di panchinizzare del piero? E' da un anno e mezzo che non corre e che gioca malino..... ma malino...
Che lui debba giocare perchè si chiama del piero a me non va mica giù...
Ciao!!
Che merda di intervista Capello ... non si smentisce mai.
Da una parte un po' lo capisco, a parte la scandalosa prestazione di alcuni centrali di centrocampo come cazzo si fa a schierare una difesa decente con quei personaggi?
L'unico che corre è Zambro, Thuram (che in mezzo ha SEMPRE FATTO CAGARE) ora fa cagare pure in fascia (dove invece una volta correva e saltava giocatori come birilli).
Inoltre MAI dico MAI un giocatore libero davanti! Sembra quasi che non abbiano nessuna voglia di giocare, Zambrotta, Emerson e Buffon esclusi (ovviamente anche Olivera).
Escludo anche Blasi, che di sicuro si impegna, ma cazzo è peggio di Davids quanto a falli!
Certo che se nemmeno Don Fabio lascia Nel Pero in panca allora siamo proprio fritti.
L'unica nota positiva è che ... no non ce ne sono, stavo per fare riferimento ad un minimo di gioco decente espresso nel 2° tempo, poi mi sono ricordato contro che brocchi abbiamo giocato stasera ...
A me dispiace troppo, troppissimo per Alex, cazzo era un Campione poi dall'infortunio di Udine non è più stato lo stesso, non è giusto, davvero, non è giusto! :(
Con questo voglio ovviamente dire che è ora che cominci ad andare in panchina, a malincuore, è giusto sacrificarlo per il bene della scuadra (ammesso che non ne risenta il gruppo) e chissà che il fatto di dover lottare per un posto da titolare non lo svegli... :cry:
Originariamente inviato da loncs
L'unica nota positiva è che ... no non ce ne sono, stavo per fare riferimento ad un minimo di gioco decente espresso nel 2° tempo, poi mi sono ricordato contro che brocchi abbiamo giocato stasera ...
:rotfl:
Ci mancava anche il post rimuginante...
Ti ribadisco mio idolo personale! :D
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 07:57
oh ragazzi m conoscete io stravedo per Del Piero, quindi va beh magari fate finta che non l'abia scritto (ma lo scrivo)
LA VOGLIAMO FINIRE DI DIRE CHE DOPO L'INFORTUNIO NON E' PIU' STATO LUI???
ma gli gli ultimi due scudetti come li abbiamo vinti? 16gol + 16gol...non sto dicendo che è tutto merito suo, sto dicendo che è diventato un Del Piero forse diverso ma cmq UN GRANDE Del Piero...
Ora se mi dite che negli ultimi tempi ha fatto cagare vi do ragione ( Alex tappati le orecchie :eek: ) però piantiamola di dire che è un giocatore finito. Ha 29 anni, quando hai un talento come il suo puoi giocare almeno fino a 35, anche se non ti muovi in campo.
Ieri sera non ha giocato bene, soprattutto prima della sostituzione dove davvero non si muoveva più in campo, però prima ha avuto degli spunti ottimi
mi sta venendo il dubbio che non sia io nel torto a difenderlo sempre, ma invece altri a criticarlo SEMPRE
sulla squadra in generale, pensieri sparsi:
-correvamo la metà di loro, possono essere anche scarpari ma se una squadra corre e l'altra no si sa come va a finire
-thuram a destra non VUOLE più giocarci, rimettiamolo in mezzo (loncs hai sbagliato a scrivere prima vero? )
-moggi RIPIJATEEEEEEE e compra due cazzo di difensori, sono MESI che tutti sanno che sta difesa fa acqua da tutte le parti; ho sempre difeso i giocatori Juventini perchè portavano i miei colori, quest'anno ne trovo almeno 4 o 5 che non ritengo all'altezza e VANNO MANDATI VIA (prestateli fino a fine contratto piuttosto!!!)
-abbiamo capito che insieme a Emerson serve un solo scarparo a CC
-serve assolutamente un 5° attaccante...Marcelo mi piace, èil nostro gladiatore di Barcellona, ma onestamente lo vedo come 5° punta
detto questo, ormai lo sanno anche i muri ma
Buffon
Oddo (Birindelli) Thuram (Zebina-Ferrara) ? (Legrottaglie-Montero) Zambrotta (Pessotto)
Camoranesi (Oliveira) Emerson (Emerson o Emerson) Blasi (Tacchinardi) Nedved (Kapo)
Trezeguet (?-Zalayeta) Del Piero (Miccoli)
oppure se prendiamo Janculovski spostiamo lo Zambro a destra (anche come terzino perchè no? )
ovvio che bisogna DARE VIA Iuliano e Tudor...fanno già abbastanza danni quelli che abbiamo
SVEGLIAAAAAAAAAAA...io in questa Juve mi riconosco poco, siamo sempre stati un CORAZZATA in difesa per poi giocarcela in attacco...quella è la vera JUVE...
io l'ho SEMPRE detto...il calcio spettacolo sarà anche bello, ma io reputo uno spettacolo anche una difesa che non fa passare nessuno
mi sono sfogato :D
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 07:59
gli altri risultati
Grazer AK (Aut)-Liverpool (Ing) 0-2
Benfica (Por)-Anderlecht (Bel) 1-0
Dinamo Kiev (Ucr)-Trabzonspor (Tur) 1-2
Cska Mosca (Rus)-Rangers Glasgow (Sco) 2-1
Paok Salonicco (Gre)-Maccabi (Isr) 1-2
JUVENTUS-Djurgarden (Sve) 2-2
fabius00
11-08-2004, 08:22
cazzo dopo il 0-2 ero proonto per il pippone in diretta sul forum! vabbe! non è detta l'ultima! ho visto solo il primo tempo e devo dirvi che capello non si smentisce mai!
uniche note positive per voi?
1) buffon rimane il più forte al mondo
2) zambrotta è dopato :p
3) emerson anche lui è come buffon
4) passate il turno perchè questi son pippe e du partite de seguito azzeccate nun le fanno :cry:
ALBIZZIE
11-08-2004, 08:26
Originariamente inviato da fabius00
cazzo dopo il 0-2 ero proonto per il pippone in diretta sul forum! vabbe! non è detta l'ultima! ho visto solo il primo tempo e devo dirvi che capello non si smentisce mai!
uniche note positive per voi?
1) buffon rimane il più forte al mondo
2) zambrotta è dopato :p
3) emerson anche lui è come buffon
4) passate il turno perchè questi son pippe e du partite de seguito azzeccate nun le fanno :cry:
ne hai azzeccate 3 su 4, buona media.
ma emerson più forte del mondo è esagerato. anche se ieri si è stato davvero super ;)
fabius00
11-08-2004, 08:29
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ne hai azzeccate 3 su 4, buona media.
ma emerson più forte del mondo è esagerato. anche se ieri si è stato davvero super ;)
ne lsuo ruolo per me è il più forte al mondo! non ce ne è nessuno cosi! manco vieira! dimme uno ;)
ne lsuo ruolo per me è il più forte al mondo! non ce ne è nessuno cosi! manco vieira! dimme uno ;)
concordo,meglio di lui nn ve ne sono...forse solo makelelè quando era al real (le conseguenze della sua cessione al chelsea sn stati devastanti).Ritengo cmq più completo uno come emerson che ha anche notevoli spicchi offensivi.Forse come "metodista" puro è meglio makelelè ma tra i due preferisco emerDON tutta la vita ;)
Blindman
11-08-2004, 09:01
Giorno :D
Ragazi qui c'è da rimboccarsi le maniche....ma fasciarsi la testa prima di rompersela non serve...
Alla fine, pur con tutto lo schifo visto ieri, questi hanno due gol su nostra gentile concessione, poche storie:
Rigore assolutamente inutile inventato magicamente da Tacchinardi con una delle entrate in scivolata in area più inutili e folli della storia del calcio...
Sul secondo (bello, per carità) Legrottaglie è rimasto IMMOBILE quando puntato dall'uomo e si è mosso al rallentatore per inseguirlo........giuro che a vedere il replay sembrava che lo facesse apposta....è un montato da 2 lire ed in incapace....giudizio che può cambiare (solo nella seconda parte ovviamente) solo se mi fa almeno 200 partite da campione filate (quindi il giudizio non cambierà)
Se non vinciamo con questi scarponi al ritorno non ci sono scusanti....ce ne torniamo a casa e zitti...ma poi non volgio sentire Moggi fare il Professore e bacchettare tutti quando ha fatto un mercato assolutamente assurdo, facendo un grandissimo acquisto ma mancando totalmente di tappare le falle più evidenti....difesa in primis.
Relativamente al tiro al piccione su Del Piero, al di là della ormai cronica lentezza di esecuzione che lo contraddistingue negli ultimi tempi, non l'ho visto malissimo, anzi, l'ho visto giocare discretamente come rifinitore, qualche dribbling e buoni lanci....poi il campo-zuppa ha fatto il resto....considerando che ci mette il triplo degli altri a entrare in forma sono abbastanza fiducioso...deve ritrovare gamba
Emerson grandissimo......
Buffon monumentale
Zambrotta commovente
Blasi male il primo tempo, meglio il secondo
Tacchinardi inguardabile......ma tanto noi ci teniamo lui (che dovremmo REGALARE) e vendiamo Maresca
Legrottaglie semplicemente irritante......meglio tutta la vita Ciro sul ciglio della pensione che questo scarpone arrogante....
Thuram DEVE giocare al centro
3x3 non al meglio ancora, ma come sempre quando gli dai una parvenza di occazione la insacca
Miccoli troppo nervoso
basta :D
http://dave03.altervista.org/Legrottaglie.jpg
Blindman
11-08-2004, 09:11
Dimenticavo....
Grandissimo Oliveira.....il ragazzo ha veramente dei buoni numeri....
Blindman
11-08-2004, 09:13
Originariamente inviato da alex10
http://dave03.altervista.org/Legrottaglie.jpg
:muro:
:muro:
Il nostro miglior difensore ...... :D :D
ma porc .... :muro: :muro:
Ciao a tutti, ho letto i vostri commenti, anche io vorrei dire la mia ... allargando il discorso nn alla singola partita di ieri ma facendo un quadro generale dei giocatori...
Abbiamo uno dei piu forti allenatori in assoluto (a me nn sta simpatico xo' e' forte ...)
In porta x altri 10 anni minimo nn ci sono problemi.
La difesa da 2 anni fa cagare in ogni reparto, zambrotta terzino sx e' forte, ma laterale di centrocampo rende la meta', il suo rincalzo e' pessotto (io nn posso restareeee seduto in salotto mentre guardo Pessottoooo ... ecc... nn sarebbe ora di levarselo dai maroni???? e' un giocatore senza personalita' ha solo 1 minimo di tattica ma ora e' troppo vecchio x fare il terzino)
Birindelli: va bene come rincalzo teniamocelo che fa tenerezza e si impegna come pochi, poi solo quando ripenso al gol contro il depor gli avrei dato il pallone d'oro :D
Legrottaglie: scusate l'espressione ,MECOXONI, e' una capra, che abbiamo comprato solo x levarlo alla roma punto nn vedo altri motivi, e' scarso tecnicamente, non e' veloce, tatticamente dai nn vojo infieri'... speriamo lo vendano
Zebina:buon rincalzo ma deve stare in panchina.
Thuram: non si discute anche se ogni tanto fa na caxxatiella, ma con 2 zulu accanto ...
Montero: e' un grande, onore alla carriera, puo' rimanere, ma purtroppo x i tipi che giocano come lui, il fisico conta molto e l'eta' e' quella che e'
Ferrara: anche lui e' un grande, ma l'eta conta, lo vedo bene dietro una scrivania ;)
Tudor:madoooo''' che giocatore!!! dal 98 e' con la juve al max a fatto 10 partite di seguito, spostato a centrocampo poi nn vi dico, un bradipo!!! purtroppo sono state solo grandi speranze in lui ...
Iuliano: Ma sta con noi? gioca? sta facendo l'eclissi del tipico giocatore interista preso da Moratti ... sta li nn fa niente e alla fine si rescide il contratto, diamolo via che nn serve
Centrocampo:
Dai diciamo che puo' andar bene cosi, solo 2 cosette:
1 - ma xcheee Davids nn gioca piu con noi???? percheeeeee!!!!
2- Blasi e' forte??? e' un materazzi di centrocampo!!! che tristezza!
Attacco: Del Piero, lo ammiro e lo stimo come uomo, ma dall'infortunio di udine nn e' piu lui, punto e basta, in alcune partite fa tenerezza, un giocatore che puntava tutto sulla tecnica, ora invece cerca di rientrare a coprire (x carita fa bene) xche alt si rende conto di essere quasi inutile, 1 di voi scriveva che gli ultimi 2 scudetti ha fatto 16 gol piu 16, ma che fai mi prendi in giro su questi 32 gol conta i rigori ok???
Gli altri vanno bene, servirebbe solo un rincalzo x trezeguet e Salas dei bei tempi sarebbe stato il max!
Mi scuso x essere stato molto prolisso, ma nn parlo mai della juve, e ogni tant 1 chiacchierata da bar fa bene, soprattutto in agosto mentre sto in uffico !!! :((
fabius00
11-08-2004, 09:41
Originariamente inviato da Keanu
Abbiamo uno dei piu forti allenatori in assoluto (a me nn sta simpatico xo' e' forte ...)
per me è giusta solo la seconda parte di questa affermazione!
capello è di fronte alla prova del 9.Ha vinto tanto ma nn dimentichiamoci che la squadra più scarsa che ha avuto è stata la roma da scudetto!
Quest'anno si ritrova una squadra scarsa in ogni reparto e priva di fuoriclasse (tranne Buffon),vedremo quel che saprà fare.Per me nn combinerà niente.
Chi vivrà vedrà ;)
scarsa in ogni reparto e priva di fuoriclasse ...
mmmhhhh, fammi pensare e' ...
ce' uno biondo a centrocampo , come si chiama??? a si NEDVED dai bravino no?
sempre a centrocampo ce ne' uno nuovo, Emerson o sbaglio?
In porta ce', aspe', BUFFON? simpatico e'?
In difesa nn sminuiamo Thuram!
In Attacco 3zeguet nn e' proprio un polletto, Alex e' Alex!
e ce ne sono altri mooolto bravi, tipo Zambrotta , Miccoli, Camoranesi ecc..
nemmeno io credo che siamo così scarsi, specialmente in attacco. non dimentichiamoci che lo scorso campionato i gol li abbiamo fatti in abbondanza. manca un sostituto del Treze, poi siamo a posto
è la difesa mannaggia della miseria!!! ma si, via Giuliano, via Tuborg, via anche Montero magari!
su Legrottaglie ero pronto a cambiare idea ma anno nuovo, vita vecchia purtroppo :rolleyes:
Blindman
11-08-2004, 11:06
Per me dipende tutto dalla difesa....secondo me la squadra gioca male anche perchè insicura......sempre con la pura che se la palla supera il centro campo scoppia il disatro (eventualità ahimè fin troppo frequente ultimamente)
Certo se a centrocampo tenevamo Enzino e sbolognavamo il Tacchino (che ripeto, per è me è scoppiato di testa da un paio d'anni) era meglio (enzino e Emerson a far gioco...Blasi a rompere il gioco e Pavel a fare.....Pavel........non sarebbe stato male per niente..... :cry: ) ma il problema è che giochiamo con un vecchio quasi ex giocatore ed un brocco assoluto e montato pazzesco come centrali in difesa
Quest'anno si ritrova una squadra scarsa in ogni reparto e priva di fuoriclasse (tranne Buffon),vedremo quel che saprà fare.Per me nn combinerà niente.
superalcolici di primo mattino?! :eek: :muro: :D
Torino, 12:25
Calcio, Juventus con il bilancio in rosso per 17,2 milioni
Il bilancio 2003/2004 della Juventus si è chiuso con perdite per 17,2 milioni di euro. I risultati sono stati approvati oggi dal cda della società bianconera riunito sotto la presidenza di Franzo Grande Stevens.
L' anno scorso la Juventus aveva chiuso con un utile di 2,2 milioni. Comunque, il club ha recuperato nel secondo semestre parte delle perdite accumulate al 31 dicembre, quando ammontavano a 22,5 milioni.
A influenzare il risultato dell' ultimo esercizio sono stati sia la flessione registrata dalla gestione corrente (positiva per 48,3 milioni contro i 64,8 dell' anno precedente) sia dalla gestione calciatori (negativa per 66,3 milioni contro i 55,3 della stagione 2002/2003).
ALBIZZIE
11-08-2004, 11:43
nemmeno io credo che siamo così scarsi, specialmente in attacco. non dimentichiamoci che lo scorso campionato i gol li abbiamo fatti in abbondanza. manca un sostituto del Treze, poi siamo a posto
già vi servirebbe proprio.. chessò un divaio qualsiasi... (misteri moggiani).
oppure basterebbe andare dalle parti di parma e pescare bene ;)
Come annunciato, il Bilancio 2003/2004 è in rosso, - 17.2 MLN EUR.
Ad incidere maggiormente sono le gestioni corrente/calciatori ed i ricavi.
certo non abbiamo ricavato mezza lira dai giocatori da vendere o quelli ceduti!!!
Davids mon amour torna da noi!!! Litiga con tutti e ritorna da noi ti pregoooo!Io lo avrei messo anche al posto di Franzo Stevens
:))
twinpigs
11-08-2004, 11:55
Originariamente inviato da Dona*
voi vi lamentate... ma il bello deve venire domani :eek:
:asd: dai che vincete facile ;) due nespole gliele fate di sicuro ... al max ne prendete uno ma la vittoria dovrebbe essere una formalità
quest'anno siete forti veramente ... mannaggia alla miseria :muro:
Originariamente inviato da Dona*
superalcolici di primo mattino?! :eek: :muro: :D
Fuoriclasse,nedved nn è più quello di prima oramai è in fase calante.Del piero..va bhè nemmeno da commentare.Zambrotta nn è un fenomeno,è un ottimo giocatore.3seghe idem come zambrotta.Thuram..oramai è un ex giocatore.Emerson è un fuoriclasse,mi sn dimenticato di citarlo prima.
Ripeto la juve è scarsa e capello si ritrova ad allenare la squadra meno forte della sua carriere,vedremo cosa saprà fare.
twinpigs
11-08-2004, 12:06
Ripeto la juve è scarsa e capello si ritrova ad allenare la squadra meno forte della sua carriere,vedremo cosa saprà fare.
:asd: e come sempre accade voi in questo periodo siete fortissimi
lightwave3d
11-08-2004, 12:06
come schifo avete raggiunto la difesa del real madrid
peggio di quella non esiste nulla
solo che manca tutto il resto
:rolleyes: :muro:
Per me dipende tutto dalla difesa....secondo me la squadra gioca male anche perchè insicura......sempre con la pura che se la palla supera il centro campo scoppia il disatro (eventualità ahimè fin troppo frequente ultimamente)
Un mega quote , con 1 ottimo difensore alla samual,nesta nn avremmo 1 pb, e 1 rincalzo di 3zeguet!
bombardax
11-08-2004, 12:09
Fuoriclasse,nedved nn è più quello di prima oramai è in fase calante.Del piero..va bhè nemmeno da commentare.Zambrotta nn è un fenomeno,è un ottimo giocatore.3seghe idem come zambrotta.Thuram..oramai è un ex giocatore.Emerson è un fuoriclasse,mi sn dimenticato di citarlo prima.
il tuo giudizio mi pare troppo sbrigativo.....
Zambrotta non è un ottimo giocatore, è tra i 2-3 terzini più forti del mondo...
fosse coadiuvato in difesa sarebbe perfetto ma in fase di spinta non ha eguali...
3seghe è un cobra, non partecipa al gioco ma dagli una palla negli ultimi 10 metri e non la sbaglia....
direi che la juve, ad oggi, non è all'altezza delle milanesi ma vorrei ricordare che, a livello di nomi, la rosa della Juve è sempre stata inferiore a quella dell'Inter eppure i bianconeri hanno vinto tanto....
quindi io dico che Capello, con un difensore in più (e forse una punta) farà un buon campionato....
voglio vedere poi con 15 gg in più di preparazione cosa viene fuori...
PS: sempre grande leFrattaglie "lagrottaglie levati la maglia..." l'ho sempre detto che come modello è meglio...
PS2: buttate fuori sti svedesi che con sta "nordic victory hanno scassato la minchi@
lightwave3d
11-08-2004, 12:10
avete sentito l'intervista a lefrittate su studio sport
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
twinpigs
11-08-2004, 12:16
scommetto che ha detto che si è stufato di fare il capro espiatorio :sob:
dopo il 2° gol, Zambrotta e Buffon si sono soffermati a fissarlo increduli :eek:
ma non è che Le Frittaglie soffra di narcolessia?
no, mi fai un riassunto?
Oddìo... che ha detto 'sta volta? Che al momento dello 0-2 Dio era con lui e lo teneva stretto per le caviglie? :D
lightwave3d
11-08-2004, 12:19
piu o meno come ha detto twingpins
sempre colpa sua:D quando la squadra ha preso i gol
ma statte zitto almeno
un tunnel cosi neache ai pulcini te lo fanno
:rolleyes: :rolleyes:
bombardax
11-08-2004, 12:21
Oddìo... che ha detto 'sta volta? Che al momento dello 0-2 Dio era con lui e lo teneva stretto per le caviglie? :D
è rimasto abbagliato da una visione mistica dalla tribuna ed è stato buggerato....:D :D :D :D
twinpigs
11-08-2004, 12:23
piu o meno come ha detto twingpins
sempre colpa sua:D quando la squadra ha preso i gol
ma statte zitto almeno
un tunnel cosi neache ai pulcini te lo fanno
:rolleyes: :rolleyes:
e dopo il tunnel si è addormentato ...
ma avete notato come quei capistazione lo puntavano continuamente? hanno capito che prima o poi lo incartavano dopo che la fortuna lo aveva graziato più volte
:asd:
propongo di schierarlo in attacco, credo che farebbe meno danni. poi di testa se la cava bene, è l'unica cosa!! :muro:
:asd:
propongo di schierarlo in attacco, credo che farebbe meno danni. poi di testa se la cava bene, è l'unica cosa!! :muro:
Anche nello stop di gobba e nella scivolata a vuoto, direi... marò... proprio io che ho sempre cercato di difenderlo, ma ieri ha davvero oltrepassato il limite... con l'ennesima dichiarazione da pirla, poi...
Everland
11-08-2004, 12:41
La mia pagella di ieri:
Buffon 6.5
Thuram 5
--> Birindelli s.v.
Legrottaglie 5
Montero 5.5
Zambrotta 7
Tacchinardi 4.5
--> Olivera 7
Blasi 6
Emerson 6.5
Miccoli 5
Del Piero 5+
--> Zalayeta s.v.
Trezeguet 6.5
Detto questo... l'acquisto obbligato è ODDO, perchè a destra non c'è un cane che crossi (a parte Camoranesi). Thuram è psicologicamente convinto di non poter rendere in corsia laterale e non lo fa, quando arriva sul fondo (e spesso ci riesce bene) poi non fa traversoni... allora buttiamolo in mezzo e non se ne parla più e ci mettiamo un laterale come si deve, lì...
Zambrotta a destra? Zambrotta a centrocampo? No, non farebbe la differenza come avviene partendo da dietro, da sinistra. Se serve un aiuto su quella fascia, meglio Jankulovski, molto più polivalente di Cesar anche se un pò meno fantasioso ma tatticamente molto più accorto.
Ever4ever
Anche nello stop di gobba e nella scivolata a vuoto, direi... marò... proprio io che ho sempre cercato di difenderlo, ma ieri ha davvero oltrepassato il limite... con l'ennesima dichiarazione da pirla, poi...
nemmeno le mie gufate possono salvarlo, è irrecuperabile
Legrottaglie NON deve partire titolare. certo che se togli lui chi resta? l'intramontabile Ferrara non potrà certo giocare tutte le partite e Montero va beh, lasciamo stare
va comprato un difensore centrale!
Lucian1 ma hai smesso di leggere il forum oppure Legrottaglie ti ha fatto un incantesimo (o una lobotomia...)?
Originariamente inviato da Everland
[...]
Detto questo... l'acquisto obbligato è ODDO, perchè a destra non c'è un cane che crossi (a parte Camoranesi). Thuram è psicologicamente convinto di non poter rendere in corsia laterale e non lo fa, quando arriva sul fondo (e spesso ci riesce bene) poi non fa traversoni... allora buttiamolo in mezzo e non se ne parla più e ci mettiamo un laterale come si deve, lì...
Zambrotta a destra? Zambrotta a centrocampo? No, non farebbe la differenza come avviene partendo da dietro, da sinistra. Se serve un aiuto su quella fascia, meglio Jankulovski, molto più polivalente di Cesar anche se un pò meno fantasioso ma tatticamente molto più accorto.
Ever4ever
Quoto, perhcè sono le stesse cose che ho detto io ieri :mano:
Tra l'altro Fankulosky sa coprire meglio di Cesar e non è una cosa da sottovalutare...
@AtuttaBIRRA!: Del Piero non è più lo stesso, non c'è un cazzo da fare, negli anni dal '96 a '98 era da pallone d'oro per quanto mi riguarda, chi si ricorda quei sei goal consecutivi in Champions di cui 5 sotto al sette? si è mai ripetuto(e intendo come bellezza non come quantità)? e i dribbling funambolici? vi ricordate com'era veloce, come vorreva leggiadro (:D)? e il goal con la Fiorentina?assurdo...quando ho scritto quello su Del Piero, l'ho fatto solo perchè vedo che tutti si accaniscono contro di lui perchè non è più lo stesso, purtroppo anche se segna a molti non basta, non capiscono...quando segna lui io sono felicissimo e spero sempre che torni come prima ad incantarci con le sue magie :)
@Ser21: non abbiamo Fuoriclasse tranne Gigi e Emerson?? per me sei fulminato :eek:
Trovami uno più forte di Zambrotta oltre a Roberto Carlos (ora come ora non sono troppo sicuro che sia più forte)...Nedved in fase calante? :rotfl:
Trezeguet in quel ruolo ha pochi rivali, davvero pochissimi...
Concordo anche con bombardax, abbiamo sempre avuto una rosa inferiore in quanto a nomi rispetto alle altre grandi...
Ah, Pessotto ci ha salvato il culo più di una volta, fa il suo non di + (ovviamente) e non di meno (e ci mancherebbe, eccheccazzo!) è un'ottima riserva :asd:
twinpigs
11-08-2004, 13:19
nemmeno le mie gufate possono salvarlo, è irrecuperabile
Legrottaglie NON deve partire titolare. certo che se togli lui chi resta? l'intramontabile Ferrara non potrà certo giocare tutte le partite e Montero va beh, lasciamo stare
va comprato un difensore centrale!
Lucian1 ma hai smesso di leggere il forum oppure Legrottaglie ti ha fatto un incantesimo (o una lobotomia...)?
cmq è assodato
gli anni scorsi iuliano (ferrara) e montero titolari fissi ed eravamo sempre rocciosi in difesa
l'anno scorso arriva l'unto da dio e gioca sempre titolare .... i risultati non si fanno attendere
e montero/iuliano si sono rotti i coglioni di vedersi scavalcati da quel montato e raccomandato e quindi hanno ceduto psicologicamente, dopo anni di onorata carriera sempre al top delle classifiche con la loro squadra.
Il "bello" è che ancora si ostinano a farlo giocare TITOLARE
:muro: :muro: :muro: :muro:
fabius00
11-08-2004, 13:36
capello è di fronte alla prova del 9.Ha vinto tanto ma nn dimentichiamoci che la squadra più scarsa che ha avuto è stata la roma da scudetto!
Chi vivrà vedrà ;)
MAH! per me capello ha avuto la fortuna di stare al posto giusto nel momento giusto
MAH! per me capello ha avuto la fortuna di stare al posto giusto nel momento giusto
Il suo milan era fortissimo,diciamo da 9
Il read idem,da 8
La roma da 7,5
La juve quest'anno è da 5,se riuscirà a vincere ancora vorrà dire che le tanto inflazionate voci su di lui sono giuste!
fabius00
11-08-2004, 13:50
Il suo milan era fortissimo,diciamo da 9
Il read idem,da 8
La roma da 7,5
La juve quest'anno è da 5,se riuscirà a vincere ancora vorrà dire che le tanto inflazionate voci su di lui sono giuste!
la roma che ha avuto ti ricordo che aveva un samuel un merson e un totti (dei numero 1 nel loro ruolo) e in più altri fortissimi giocatori!
bombardax
11-08-2004, 14:44
la roma che ha avuto ti ricordo che aveva un samuel un merson e un totti (dei numero 1 nel loro ruolo) e in più altri fortissimi giocatori!
ciò che ha fatto al Milan, comunque, non glielo toglie nessuno....
e non aveva certo 11 fenomeni in campo....
vorrei dire inoltre che, storicamente, le squadre di Capello hanno sempre construito le vittorie prendendo pochissimi gol (credo un anno al Milan 11 o 14, o la stessa Roma l'anno scorso...) quindi ho sistema il repasrto arretrato o il suo gioco non decollerà mai...
Originariamente inviato da bombardax
vorrei dire inoltre che, storicamente, le squadre di Capello hanno sempre construito le vittorie prendendo pochissimi gol (credo un anno al Milan 11 o 14, o la stessa Roma l'anno scorso...) quindi ho sistema il repasrto arretrato o il suo gioco non decollerà mai...
azz..che orrore!:D
fabius00
11-08-2004, 14:46
ha vinto anche uno scudetto col miglior attacco però ;) (sempre milan)
l'unica cosa è che non ha gioco e per la juve se non sboccia del piero la vedo durissima! perme giocherà moltissimo miccoli!
fabius00
11-08-2004, 14:49
e poi mi ricordo il suo ultimo milan! senza giocatori è arrivato quanto? non ricordo ;)
ps e quando berlusca gli impose dejan? e poi lui fu l'artefice della champions ;)
ALBIZZIE
11-08-2004, 14:50
mo te lo senti lo Zio quando lo leggerà.
:Perfido:
bombardax
11-08-2004, 14:52
hai preso il brutto vizio della Cibula :sofico:
bombardax
11-08-2004, 14:55
e poi mi ricordo il suo ultimo milan! senza giocatori è arrivato quanto? non ricordo ;)
ps e quando berlusca gli impose dejan? e poi lui fu l'artefice della champions ;)
è vero anche quello però fu solo quell'anno che fece cag@re...
inoltre i rapporti con Galliani ormai erano deteriorati e quel gruppo aveva comunque esaurito il suo ciclo...
a Roma in 4 anni ha vinto uno scudo, è arrivato 2° due volte ed una volta terzo (credo...) non è malaccio, mi pare....
si aveva i giocatori ma non sempre avere i campioni sulla carta vuol dire vittorie....(Itner docet...)
fabius00
11-08-2004, 14:59
è vero anche quello però fu solo quell'anno che fece cag@re...
inoltre i rapporti con Galliani ormai erano deteriorati e quel gruppo aveva comunque esaurito il suo ciclo...
a Roma in 4 anni ha vinto uno scudo, è arrivato 2° due volte ed una volta terzo (credo...) non è malaccio, mi pare....
si aveva i giocatori ma non sempre avere i campioni sulla carta vuol dire vittorie....(Itner docet...)
a roma ha fatto
5° il primo anno con una squadra identica a zeman con un montella in più che fece 4°
1° con acquisti non di spicco ma di più
2° con lo scandalo inter 5 maggio e poi le famose partite col venezia e con la juve in 10 finita 0-0
8° scandaloso
2° st'anno
sicuramente ottimi risultati ma con la squadra che aveva doveva vincere o quantomeno cercare di vincere di più
marcolan
11-08-2004, 15:08
a roma ha fatto
5° il primo anno con una squadra identica a zeman con un montella in più che fece 4°
2° con lo scandalo inter 5 maggio e poi le famose partite col venezia e con la juve in 10 finita 0-0
8° scandaloso
2° st'anno
sicuramente ottimi risultati ma con la squadra che aveva doveva vincere o quantomeno cercare di vincere di più
soprattutto in champions!
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 15:23
a roma ha fatto
8° scandaloso
2° st'anno
mah...hai davanti l'EVIDENZA di 4 ottimi campionati su 5 e ti ostini a dire che è fortunato
o capello ti ha fatto qualcosa di male oppure sei totalmente incomprensibile
fabius00
11-08-2004, 15:24
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mah...hai davanti l'EVIDENZA di 4 ottimi campionati su 5 e ti ostini a dire che è fortunato
o capello ti ha fatto qualcosa di male oppure sei totalmente incomprensibile
ma io vedo uno scudetto vinto più per strapparlo alla lazio ;)
poi per il resto con la squadra che ha avuto ha fatto pena!
aho posso pure pensarla male io eh! poi più che 4 sono 3!
bombardax
11-08-2004, 15:55
ma io vedo uno scudetto vinto più per strapparlo alla lazio ;)
poi per il resto con la squadra che ha avuto ha fatto pena!
aho posso pure pensarla male io eh! poi più che 4 sono 3!
io farei un confronto con i 10 campionati giallorossi precedenti e con i prox 5 (spero che vi vada meglio rispetto alla gestione Capello)...
ad ogni modo mi pare che sia quello che ha fatto di più a Roma negli ultimi 20 anni.....
fabius00
11-08-2004, 16:08
io farei un confronto con i 10 campionati giallorossi precedenti e con i prox 5 (spero che vi vada meglio rispetto alla gestione Capello)...
ad ogni modo mi pare che sia quello che ha fatto di più a Roma negli ultimi 20 anni.....
sicuramente ma è quello che ha avuto la squadra più forte in assoluto!
zeman col materiale che aveva in proporzione ha fatto di gran lunga meglio ;)
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 17:40
sicuramente ma è quello che ha avuto la squadra più forte in assoluto!
zeman col materiale che aveva in proporzione ha fatto di gran lunga meglio ;)
peccato che non ve lo siete tenuti, avevamo noi uno scudetto in più
Ahò, e basta di parlare di squadrette di bassa levatura! Parliamo di Juve, cribbio! :D
Nedved pare sicuro arruolato nel ritorno del preliminare di CL, per Camoranesi i tempi di recupero sono molto più lunghi.
Intanto, Gilardino ha firmato il rinnovo con il Parma fino al 2007, percepirà un milione di Euro annui. Pare quindi conclusa la telenovela.
Considerazione: la Lazzie vorrebbe sbarazzarsi di diversi giocatori con contratti "importanti", tra i quali, oltre a Oddo e Cesar, Giannichedda. A me è sempre piaciuto, che ne dite?
Vincere lo scudetto a Roma è comunque un'impresa titanica, sia per i conflitti esterni che per la storica egemonia delle squadre del nord, e la Roma di quell'anno non era per niente superiore alla Juve dei migliori Montero/Ferrara/Davids/Zidane che Carletto non è riuscito a portare in alto.
Il Milan del '94 era forte perché era Capello ad allenarlo, certi giocatori li ha praticamente creati ... o vogliamo paragonare ad esempio quello degli olandesi di Sacchi??
Quest'anno Capello c'ha una squadra a pezzi come ogni juventino ti confermerà qui dentro. Missione impossibile che non rovinerà certo il suo curriculum ... come non ha rovinato quello di Lippi dello scorso anno.
Solo una cosa dovrà fare: aver il coraggio di lasciar Alex in panca finché non torna a livelli decenti e dare spazio a giocatori giovani che possono dire la loro.
Ahò, e basta di parlare di squadrette di bassa levatura! Parliamo di Juve, cribbio! :D
Nedved pare sicuro arruolato nel ritorno del preliminare di CL, per Camoranesi i tempi di recupero sono molto più lunghi.
Intanto, Gilardino ha firmato il rinnovo con il Parma fino al 2007, percepirà un milione di Euro annui. Pare quindi conclusa la telenovela.
Considerazione: la Lazzie vorrebbe sbarazzarsi di diversi giocatori con contratti "importanti", tra i quali, oltre a Oddo e Cesar, Giannichedda. A me è sempre piaciuto, che ne dite?
Quanti bei nomi ... ma scherzi? Noi abbiamo Pessotto e Birindelli!! :mad:
Oddo bisogna prenderlo per forza :O
Poi Fankulosky a centrocampo e da qua non ci si muove...
Un centrale, si parla tanto di Koffour, prendetelo, eccheccazzo!
E se avanza qualcosa, un prestito in attacco...:D
fabius00
11-08-2004, 18:20
Vincere lo scudetto a Roma è comunque un'impresa titanica, sia per i conflitti esterni che per la storica egemonia delle squadre del nord, e la Roma di quell'anno non era per niente superiore alla Juve dei migliori Montero/Ferrara/Davids/Zidane che Carletto non è riuscito a portare in alto.
Il Milan del '94 era forte perché era Capello ad allenarlo, certi giocatori li ha praticamente creati ... o vogliamo paragonare ad esempio quello degli olandesi di Sacchi??
Quest'anno Capello c'ha una squadra a pezzi come ogni juventino ti confermerà qui dentro. Missione impossibile che non rovinerà certo il suo curriculum ... come non ha rovinato quello di Lippi dello scorso anno.
Solo una cosa dovrà fare: aver il coraggio di lasciar Alex in panca finché non torna a livelli decenti e dare spazio a giocatori giovani che possono dire la loro.
PER ME FACENDO LE FIGURINE la roma dello scudetto e quella dell'anno seguente era nettamente più forte di tutte le altre!
lightwave3d
11-08-2004, 18:41
ci vogllono nomi altisonanti :D
volete mettere un bel CAMPBELL o BECHKAM al posto di lescoreggie o birindello
al posto di legrottedipostunia è meglio fusi a sto punto:muro:
Macchè nomi e nomi :sofico:
Ripeto che la Juvents (senza u, come lo diceva Lippi :asd: ) ha sempre avuto meno nomi rispetto agli altri, ma alla fine spaccavamo sempre il culo a tutti, molto spesso...:D
Everland
11-08-2004, 18:53
Ripeto che la Juvents (senza u, come lo diceva Lippi :asd: )
Questo è puro stile Bruno Gentili!! :D
Juvents, Pavel Nedvedevedev (fino alla dissolvenza, fade-out :D), ecc. ecc... :sofico:
Ever4ever
Questo è puro stile Bruno Gentili!! :D
Juvents, Pavel Nedvedevedev (fino alla dissolvenza, fade-out :D), ecc. ecc... :sofico:
Ever4ever
Lol, sul serio Lippi si fregava sempre la U :sofico:
E il Professore con Camoratesi?? :rotfl:
lightwave3d
11-08-2004, 18:59
le bombe di http://www.stradanove.net/400beats/mosca.jpg sono sempre spassose:asd: :asd:
la juve si prende 3/4 dei difensoni della serie A:rotfl:
Ripeto che la Juvents (senza u, come lo diceva Lippi :asd: ) ha sempre avuto meno nomi rispetto agli altri, ma alla fine spaccavamo sempre il culo a tutti, molto spesso...:D
Grandioso! :D La Juvents! Anch'io lo notavo sempre! :D
Nel'era moderna, l'unico anno in cui la goeba ha fatto una campagna acquisti sontuosa (Roberto Baggio, Di Canio, Orlando, Julio Cesar, Hässler, Corini) fu un disastro: 70 miliardi (del 1990!!!) spesi per la salvezza! :cry: :D
È vero che al suo ritorno Lippi trovò nientemeno che Thuram, Buffon, Nedved e SOlas, ma questi acquisti furono bilanciati dalle cessioni eccellenti di Puttane e Imbriaghi...
ragazzi ma Solas è ancora nostro o nel 2004/05 si svincola?
Blindman
11-08-2004, 19:36
A te, se non cambi sign e sopratutto se non inizi a gufare nel verso giusto, ti svincolo qualcosa io fra poco :D :D :D
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 19:39
è ancora nostro ed è ancora in prestito al River Plate...
A te, se non cambi sign e sopratutto se non inizi a gufare nel verso giusto, ti svincolo qualcosa io fra poco :D :D :D
ho cambiato direttamente l'avatar :asd:
domanda: il River ci paga o l'unico guadagno è che non paghiamo lo stipendio?
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 19:48
ho cambiato direttamente l'avatar :asd:
domanda: il River ci paga o l'unico guadagno è che non paghiamo lo stipendio?
l'unico guadagno è che ci leva dalle palle un giocatore inutile :asd:
l'unico guadagno è che ci leva dalle palle un giocatore inutile :asd:
se non sbaglio lo abbiamo pagato Solas, non era parametro 0, quindi ci abbiamo rimesso un bel po' di $$ :muro:
Duddosbord dice che forse arriva Inzaghino, non è una bomba di Mosca ma è gustosa lo stesso :cool: :O
Bè inutile, ora come ora non c'è niente di inutile...di certo non gli farei tirare un rigore :asd:
Troppo fuori i nomignoli, Imbriaghi :rotfl:
Ottimo l'avatar recoil :D
Inzaghino, ho le su braghette della lazzie, numero 21 :cool:
Inzaghino, ho le su braghette della lazzie, numero 21 :cool:
:eek:
ma sono suoi originali o hai comprato della roba laziale?
state guardando l'Inter? vincono facile stasera, parola di gufo :O
:eek:
ma sono suoi originali o hai comprato della roba laziale?
state guardando l'Inter? vincono facile stasera, parola di gufo :O
Suoi originali ovviamente :)
Ma ho un sacco di roba da calcio autentica, tra cui la maglietta usata da Daviddd! di due stagioni fa :ave:
Suoi originali ovviamente :)
Ma ho un sacco di roba da calcio autentica, tra cui la maglietta usata da Daviddd! di due stagioni fa :ave:
guai a te se la lavi!!
devi portartela a letto quella maglia
ma Veron che cacchio fa stasera? sta facendo errori da pippone :confused:
Adriano ha segnato, che potenza
guai a te se la lavi!!
devi portartela a letto quella maglia
ma Veron che cacchio fa stasera? sta facendo errori da pippone :confused:
Adriano ha segnato, che potenza
Ce l'ho sempre con me quando gioca la Juvents, la amo :vicini:
Se trovo un mio vecchio post, ti dico tutte le cose che ho avuto in questi 2 anni circa...:)
Grande Adriano, ma Piccinini...:nono: :Puke:
Grande Adriano, ma Piccinini...:nono: :Puke:
non va!
bomba!
alla caccia del pallone!
oh ma con l'avatar del gufo i miei poteri si sono invertiti!
proviamo: gol del basilea
:ronf: ecco la difesa dell'inter...:asd:
Adrianone, pericolo, ma va a caghèr:O
:eek: :eek:
provo ancora: 2-1 del basilea tra poco
un gol evitabilissimo, consoliamoci, non siamo gli unici con la difesa che fa cappelle (ma la nostra è la numero 1) :D :muro:
Si si si, ma li Gigi avrebbe fatto suo il pallone, cazz Piccionini ha presso possesso di me :sofico:
Palo di Stercovic...
il Basilea sta giocando bene! l'Inter ha fatto due grandi azioni, il palo di Sbadigliovich e il gol ma per il resto non si è visto molto altro...
Veron non ne azzecca una, è vergognoso. per me è da tirare fuori, partita da 4...
Ze Maria ha sbagliato l'impossibile :rolleyes:
lightwave3d
11-08-2004, 20:22
si ma l'inter ha la sfiga addosso oggi:muro:
Oggi?? :D
Che cojone però Ze Maria, tra l'altro non capisco perchè grida più del solito Piccionini...
non va!
bomba!
alla caccia del pallone!
oh ma con l'avatar del gufo i miei poteri si sono invertiti!
proviamo: gol del basilea
E soprattutto: (minuto 22:32 del primo tempo) "siamo quasi al 23° di gioco nella prima frazione..."
che pena, neanche i fondamentali del cronista conosce...
:eek: :eek:
provo ancora: 2-1 del basilea tra poco
un gol evitabilissimo, consoliamoci, non siamo gli unici con la difesa che fa cappelle (ma la nostra è la numero 1) :D :muro:
Oddìo... visto il goal di stasera è una bella lotta!
proprio niente male questo Basilea!
nei primi 10 minuti di questo secondo tempo è quasi assedio
Picciottini non mi piace per niente, meglio Bruno Longhi
Se li avessimo beccati noi staremmo a lacrimare ben piu forte di ieri sera.
Hyperion
11-08-2004, 21:01
E soprattutto: (minuto 22:32 del primo tempo) "siamo quasi al 23° di gioco nella prima frazione..."
che pena, neanche i fondamentali del cronista conosce...
Me la spieghi?
Mi hai incuriosito... io non ci trovo niente di assurdo...
:)
Ciao!!
Everland
11-08-2004, 21:04
Il primo minuto inizia a 0.00 no?
Dunque il 23mo minuto è iniziato a 22.00... per cui quando l'ha detto era già iniziato il minuto a cui lui si riferiva col "quasi"...
Ever4ever
Se gli avessimo beccati noi staremmo a lacrimare ben piu forte di ieri sera.
Non credere, dipende da cosa dicono i giornalisti, se montano un'atmosfera difficile per la partita di solito la Juventus gioca sempre bene, mentre è quando ci danno per favoritissimi che facciamo figuracce, vedi contro l'inter l'hanno scorso :rolleyes:
Anch'io preferisco Longhi, e il mio ex prof di Telecomunicazioni parlava uguale a lui infatti lo prendevamo sempre per il culo, sarà forse per sta somiglianza? :D
Everland
11-08-2004, 21:09
Se gli avessimo beccati noi staremmo a lacrimare ben piu forte di ieri sera.
Non sai neanche i fondamentali dell'itagliano!! :fuck:
Cos'hai, il cervello außer betrieb? :D
(...)vedi contro l'inter l'hanno scorso
Idem come sopra! :ciapet: :D
Cmq noi a Basel perdemmo 2-1 l'anno scorso...
Ever4ever
Originariamente inviato da Hyperion
Me la spieghi?
Mi hai incuriosito... io non ci trovo niente di assurdo...
:)
Ciao!!
Perché il 23° minuto inizia all'istante 22:00 e termina all'istante 23:00. Quindi all'istante 22:32 si è già a metà del 23° minuto. La regola prima fra i cronisti (a rigor di logica) vuole ad esempio che un goal segnato a tale istante sia marcato al 23°, non al 22° come crede Piccinini (a dire il vero, ogni tanto ci prende ogni tanto no... secondo me non ci ha capito una cippa :D).
Everland
11-08-2004, 21:11
Sei in ritardo di 5 min con la risposta! :fuck:
E guarda che ti ho insultato nell'altra pagina... :ciapet:
Ever4ever
P.S: Cmq :ave:...
Non credere, dipende da cosa dicono i giornalisti, se montano un'atmosfera difficile per la partita di solito la Juventus gioca sempre bene, mentre è quando ci danno per favoritissimi che facciamo figuracce, vedi contro l'inter l'hanno scorso :rolleyes:
Conosco troppo bene il Basel! :D Già sono ben messi, contro le Italiane in casa danno tutto e di più. E infatti ci batterono anche un anno fa.
Non sai neanche i fondamentali dell'itagliano!! :fuck:
Cos'hai, il cervello außer betrieb? :D
Idem come sopra! :ciapet: :D
Cmq noi a Basel perdemmo 2-1 l'anno scorso...
Ever4ever
Come sopra in che senso? 'stardissimo :D
Infatti contro il Basilea eravamo strafavoriti quindi è normale quella sconfitta :sofico:
Al ritorno invece com'è andata?? eh eh eh...
Sei in ritardo di 5 min con la risposta! :fuck:
E guarda che ti ho insultato nell'altra pagina... :ciapet:
Ever4ever
P.S: Cmq :ave:...
Bastérd... purtroppo la mia capacità di reazione è limitata da una puntura di vespa proprio sul labbro inferiore... adesso sono in mezzo coma con 38.5 di febbre e un labbro da Louis Armstrong... e poi:
1) Io ho la licenza poetica, tu no (stile Marchese del Grillo: "Io so' io, voi... :fuck: )
2) La mia risposta è semplicemente esaustiva ed elegante; la tua si basa sul classico esempio della serva (che ti avranno propinato per spiegarti la cosa)! :O :ciapet:
Come sopra in che senso? 'stardissimo :D
Infatti contro il Basilea eravamo strafavoriti quindi è normale quella sconfitta :sofico:
Al ritorno invece com'è andata?? eh eh eh...
Casomai all'andata! :D Studia di più! :O :D
Everland
11-08-2004, 21:17
A me hanno propinato tutta la serva, in realtà... :oink: :D
x Toki: era quello il ritorno! All'andata finì MILLEMILA (4) a 0 col Delle Alpi innevato e Trezeguet rientrante in gol... più Montero, Tacchinardi e Del Piero.
Ever4ever
x Toki: era quello il ritorno! All'andata finì MILLEMILA (4) a 0 col Delle Alpi innevato e Trezeguet rientrante in gol... più Montero, Tacchinardi e Del Piero.
Ever4ever
:old:
:fuck:
:fagiano:
Everland
11-08-2004, 21:21
E' successo perchè una vespa (125) mi ha tamponato e mi ha fatto molto male al dito medio della mano destra, in quel momento teso ed indirizzato verso un piccolo paese al di sopra delle alpi dove le marmotte confezionano la cioccolata! :fuck:
Ever4ever
E' successo perchè una vespa (125) mi ha tamponato e mi ha fatto molto male al dito medio della mano destra, in quel momento teso ed indirizzato verso un piccolo paese al di sopra delle alpi dove le marmotte confezionano la cioccolata! :fuck:
Ever4ever
Scherza, scherza... la verità è che sono in coma da tre giorni e non ce la faccio più!!! Mi fa male tutta la faccia! :(
Everland
11-08-2004, 21:24
Quale delle 2? :ciapet:
Dai... ti tiro su (ma non te lo tiro su... per quello dovrei contattare un fornitore di gru... :sofico: )
Ever4ever
Riggaz, ma che cazzoni che siete :sofico:
Non vi siete accorti del doppio senso? '...al ritorno com'è andata' :asd:
Sono troppo superiore :rotfl:
Palo per il Basilea :eek:
Ricordo bene la partita al Delle Alpi, ritorno di Daviddd!, tra l'altro in goal Tacchinardi e Del Piero nella stessa partita :ubriachi:
Non si vedeva quasi una mazza tra l'altro...
Riggaz, ma che cazzoni che siete :sofico:
Non vi siete accorti del doppio senso? '...al ritorno com'è andata' :asd:
Sono troppo superiore :rotfl:
Veramente ti ho risparmiato un "Caso mai all'andata com'è andata", perché la ritenevo troppo banale... :Perfido:
MUAAAAAAHAHAHAHAHAH!!!
(ma non te lo tiro su... per quello dovrei contattare un fornitore di gru... :sofico: )
Ever4ever
Bravo, vedo che hai capito le vere dimensioni dell'affare in questione! :fuck:
uff la partita dell'Inder non mi diverte più in questi minuti
certo che il loro pareggio è d'oro, avranno un ritorno tranquillissimo, mica come una squadretta che ben conosciamo :rolleyes:
uff la partita dell'Inder non mi diverte più in questi minuti
certo che il loro pareggio è d'oro, avranno un ritorno tranquillissimo, mica come una squadretta che ben conosciamo :rolleyes:
Ti stai Bisgherdizzando? :D
E da quant'è che dico che ci stiamo sempre più interizzando? :D
Everland
11-08-2004, 21:31
Squalifica in vista per Veron??
Io non ho visto, ma leggevo dal sito gazza...
Ever4ever
Veramente ti ho risparmiato un "Caso mai all'andata com'è andata", perché la ritenevo troppo banale... :Perfido:
MUAAAAAAHAHAHAHAHAH!!!
Allora non sono così superiore :sofico:
Allora non sono così superiore :sofico:
Sei TROPPO un grande, invece!
Sei entrato subito nel clima di cazzeggio generale, caro il mio Pop84! :D
Grazie fax1123, sono lusingato :vicini: :sofico:
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 21:49
due squadre in champions quest'anno :D
Hyperion
11-08-2004, 22:06
due squadre in champions quest'anno :D
3
Ciao!!
:cry:
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 22:08
3
Ciao!!
ah...l'Inter no? :D
Hyperion
11-08-2004, 22:12
ah...l'Inter no? :D
:ncomment:
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
11-08-2004, 22:19
:ncomment:
Ciao!!
su con la vita...almeno fino al 24 :D
avete letto? ieri alcuni tifosi hanno contestato Capello e acclamato Lippi che era in tribuna
mi viene in mente Carletto, anche lui fu contestato agli inizi... mah
è già al top della classifica dei post, questo ragazzo con tutta la sua freschezza è riuscito a battere due mostri sacri dello spam come me e il commissario max! :eek:
forse soltanto marra potrebbe tenergli testa
è già al top della classifica dei post, questo ragazzo con tutta la sua freschezza è riuscito a battere due mostri sacri dello spam come me e il commissario max! :eek:
E allora lo nominiamo Commodore64 del gruppo (per gli amici C64)! :D
E non l'ho fatto neanche di proposito :sofico:
E allora lo nominiamo Commodore64 del gruppo (per gli amici C64)! :D
Bello :D
Bello :D
Se ci pensi, visto il mito rappresentato dall'accrocco in questione, è un titolo che pochissimi fighi si possono permettere! ;) :)
E non dire che non trattiamo bene i niubbi del clan! :D
PS. C/C UBS 230-897651-19L "Paloma" - Offerta libera (minimo 300 SFr).
Se ci pensi, è un titolo che pochissimi fighi si possono permettere! ;) :)
E non dire che non trattiamo bene i niubbi del clan! :D
PS. C/C UBS 230-897651-19L "Paloma" - Offerta libera (minimo 300 SFr).
Concordo, ma non ti allargare, niente bonifico :asd:
No bonifico?
Niubbo fai-da-te?
Ahi ahi ahi ahi ahi!
Retrocesso a VIC20!
allora mi spiace (anzi, no!) ma c'è il pagamento in natura :oink:
tra l'altro se vuoi puoi anche pagare un acconto (sempre in natura) a Lucian1 castigandolo per bene se non si muove a comprare qualcuno. intanto frustalo per bene per aver venduto Puttanesca :mad: :mad:
No bonifico?
Niubbo fai-da-te?
Ahi ahi ahi ahi ahi!
Retrocesso a VIC20!
:rotfl: Cazz come son caduto in basso :cry: :asd:
allora mi spiace (anzi, no!) ma c'è il pagamento in natura :oink:
tra l'altro se vuoi puoi anche pagare un acconto (sempre in natura) a Lucian1 castigandolo per bene se non si muove a comprare qualcuno. intanto frustalo per bene per aver venduto Puttanesca :mad: :mad:
recchioil ti confermi sempre tale all'occorrenza :oink: :asd:
Preferisco VIC20 piuttosto che pagare in natura :sofico:
:rotfl: Cazz come son caduto in basso :cry: :asd:
recchioil ti confermi sempre tale all'occorrenza :oink: :asd:
Preferisco VIC20 piuttosto che pagare in natura :sofico:
Ma guarda che quello non è il nome del papà del C64, bensì un acronimo relativo proprio alla punizione alternativa:
Vai In C@lo 20 volte (ovviamente a cura del maestro Recchioil decidere chi sarà donatore e/o accettore) :Perfido:
Ma guarda che quello non è il nome del papà del C64, bensì un acronimo relativo proprio alla punizione alternativa:
Vai In C@lo 20 volte (ovviamente a cura del maestro Recchioil decidere chi sarà donatore e/o accettore) :Perfido:
Siete fortissimi, non ci sarebbe problema se la punizione fosse su una bella tipa :flower:
Dubito purtroppo...:cry:
Siete fortissimi, non ci sarebbe problema se la punizione fosse su una bella tipa :flower:
Dubito purtroppo...:cry:
Non sottovalutare la potenza di Tammy! :D
Gute Nacht und schöne Träume!
Non sottovalutare la potenza di Tammy! :D
Gute Nacht und schöne Träume!
Grazie anche a te :)
PER ME FACENDO LE FIGURINE la roma dello scudetto e quella dell'anno seguente era nettamente più forte di tutte le altre!
Ma nemmeno per idea. Vogliamo continuare con le solite rime? Fabius qui abbiamo tutti gran rispetto per ciò che ha fatto Capello come allenatore, riconosciamo le sue imprese passate, e personalmente ritengo l'ambiente di Roma il peggiore per un allenatore che voglia vincere uno scudetto (a cominciare dal presidente per finire con gli ultras) mentre riconosciamo che vincere anche con la squadra più forte è comunque difficilissimo (inter, real, manchester, milan in CL lo scorso anno, ...). D'altro canto "vincere" con dei "non campionissimi" ma motivati c'è riuscita tanta altra gente (Cagni, Del Neri, Guidolin, Mancini, ...) e se permetti arrivare dal 3° posto in giù non è impossibile come vincere lo scudo, anche avendo giocatori meno validi.
Farti cambiare idea è l'ultimo dei nostri pensieri ...
Ma quel che più conta (e questo è oggettivo) è che la validità di Capello non verrà mai messa in discussione dal possibile fallimentare anno della Juve, come non lo è stato lo scorso anno per Lippi.
Don Fabio sarà costretto a far salti mortali per far quadrare una squadra con incredibili lacune sparse in tutto il campo e non è assolutamente matematico che ci riesca, noi per primi non abbiamo nessun ottimismo (sempre che non arrivino altri acquisti).
PS: questo non vuol dire che Capello ci stia simpatico ...
bravo bronx hai riassunto bene
l'ottimismo è il sale della vita e questa stagione parte un po' insipida...
Blindman
12-08-2004, 00:16
Buahahahahahahahaha
Recchioil, col nuovo avatar mi hai fatto schiattare :D :D :D
e cmq, visto che ho scritto il tuo nome e io che schiatto nella stessa frase per non saper ne leggere ne scrivere mi gratto :tie:
:sofico:
mi viene in mente Carletto, anche lui fu contestato agli inizi
Ma poi ha vinto tutto.
fabius00
12-08-2004, 07:57
Ma nemmeno per idea. Vogliamo continuare con le solite rime? Fabius qui abbiamo tutti gran rispetto per ciò che ha fatto Capello come allenatore, riconosciamo le sue imprese passate, e personalmente ritengo l'ambiente di Roma il peggiore per un allenatore che voglia vincere uno scudetto (a cominciare dal presidente per finire con gli ultras) mentre riconosciamo che vincere anche con la squadra più forte è comunque difficilissimo (inter, real, manchester, milan in CL lo scorso anno, ...). D'altro canto "vincere" con dei "non campionissimi" ma motivati c'è riuscita tanta altra gente (Cagni, Del Neri, Guidolin, Mancini, ...) e se permetti arrivare dal 3° posto in giù non è impossibile come vincere lo scudo, anche avendo giocatori meno validi.
Ma quel che più conta (e questo è oggettivo) è che la validità di Capello non verrà mai messa in discussione dal possibile fallimentare anno della Juve, come non lo è stato lo scorso anno per Lippi.
Don Fabio sarà costretto a far salti mortali per far quadrare una squadra con incredibili lacune sparse in tutto il campo e non è assolutamente matematico che ci riesca, noi per primi non abbiamo nessun ottimismo (sempre che non arrivino altri acquisti).
MI DICI LA FORMAZIONE DEL 2000/2001 E DEL 2001/2002 della juve?
Blindman
12-08-2004, 09:52
Mamma mia bronx che quotone che ti faccio....
nella fretta non l'avevo letto...
marcolan
12-08-2004, 09:54
Originariamente inviato da badedas
Ma poi ha vinto tutto.
Non da chi lo ha contestato!
Originariamente inviato da marcolan
Non da chi lo ha contestato!
Be', oh... da noi un'Intertoto l'ha pur vinta! :O
Trezeguet, il solito vizio del goal e un consiglio a Capello: "La Juve col 4-3-3"
Francese atipico, perchè diversamente dai connazionali creativi al limite del lezioso, si avvicina più all'italiano medio del "massimo risultato con il minino sforzo". David Trezeguet sembra trasformare in oro, o meglio in goal, ogni pallone che tocca, che poi non capita spesso lì davanti.
Anche nell'esordio ufficiale con il Djurgarden c'è il suo marchio di fabbrica; intenso, perchè conferma da subito che la Juve ha fatto bene a trattenerlo: "E pensare che fino a pochi mesi fa aveva addirittura salutato i tifosi- ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta-. Poi è arrivato Capello e qualcosa è cambiato, mi ha dato subito grande spinta motiva e mi ha convinto a restare. Gli devo qualcosa, proverò a dimostrarlo sul campo e a regalargli il passaggio ai gironi ufficiali di Champions".
Il pareggio con gli svedesi, però, non gli è andato giù. Da rinato uomo bianconero, messier David non vede l'ora di recarsi in terra nordica e provare ancora l'emozione del goal: "Sulla gara dell'altra sera c'è poco da dire, perchè non siamo ancora al meglio, è logico. Abbiamo ancora molte tossine nelle gambe, mentre il Djurgarden ha già cominciato la stagione ufficiale. Il mio goal è stato importante nell'ottica del 2-2, ma non mi accontento. Voglio segnare ancora, anche nel match di ritorno, così prenderò subito quel ritmo da goal che mi è più congeniale".
Capello di certo non ha bisogno di consigli, ma Trezeguet un'idea ce l'avrebbe...Offensiva nel senso che proietterebbe dalle parti delle porte avversarie lui, Miccoli e Del Piero: "L'organico a mia giudizio è competitivo, ma se dovesse arrivare qualche altra pedina, sarebbe bene accolta. Mi è piaciuta la prova del tridente con Miccoli e Del Piero e credo che bisogna insisterci perchè finora è stato sfruttato poco. Insomma,questa Juve è già forte, con i miei goal lo sarà ancora di più".
:ave: :ave: :ave:
Ovviamente tira acqua al suo mulino e fa bene, certo che il tridente è proprio bello e Daviddd l'ho visto bene, ovviamente non nasconde che per usarlo servono due difensori :O :muro:
E' bello riaverlo, soprattutto così determinato: '...ma non mi accontento. Voglio segnare ancora, anche nel match di ritorno, così prenderò subito quel ritmo da goal che mi è più congeniale.' :ave:
Everland
12-08-2004, 11:25
Ieri pensavo (e non capita di frequente... vedi sign! :D) e ho focalizzato che abbiamo pure avuto la sfiga di essere una delle pochissime squadre di grande livello ad avere l'andata del preliminare in casa... :muro:
Ever4ever
Everland
12-08-2004, 11:25
Intanto esordiremo a Brescia.
I giornata (12 settembre 2004)
Atalanta-Lecce
Brescia-Juventus
Cagliari-Bologna
Chievo-Inter
Milan-Livorno
Palermo-Siena
Parma-Messina
Reggina-Udinese
Roma-Fiorentina
Sampdoria-Lazio
Ever4ever
Ieri pensavo (e non capita di frequente... vedi sign! :D) e ho focalizzato che abbiamo pure avuto la sfiga di essere una delle pochissime squadre di grande livello ad avere l'andata del preliminare in casa... :muro:
Ever4ever
Anch'io l'avevo notato :cry:
Credo di andare a vedere l'eserdio a Brescia, sono andato l'hanno scorso, chi si ricorda quella partita? :sofico: :asd:
Everland
12-08-2004, 11:30
Credo di andare a vedere l'eserdio a Brescia, sono andato l'hanno scorso, chi si ricorda quella partita? :sofico: :asd:
Sì... mi ricordo che l'avevo ascoltata grazie alla gialappa's che su radiodue commentava sanremo! :D :sofico: :D
Ever4ever
Sì... mi ricordo che l'avevo ascoltata grazie alla gialappa's che su radiodue commentava sanremo! :D :sofico: :D
Ever4ever
Ho litigato con dei bresciani bastardi per i posti allo stadio e dopo il 2-0 del primo tempo più sbeffeggiamenti vari non vedevo l'ora iniziasse il secondo tempo...quando ho visto Ciccioli tirare 3 volte consecutive il rigore non ce la facevo quasi più dalla tensione, e al 3-2 i bresciani se ne sono andati a testa bassa :rotfl:
Tra l'altro ero giusto dalla parte della porta bresciana del secondo tempo :asd:
Però è stato meglio il 5 maggio 2002 :O
Everland
12-08-2004, 11:36
Nella quarta giornata si giocheranno Lazio-Milan e Inter-Parma, alla quinta giornata Roma-Inter, il primo derby ci sarà alla settima giornata: Milan-Inter. L'attesissimo confronto tra Juventus e Roma si giocherá all'ottava giornata il 27 ottobre con Capello che tornerà all’Olimpico contro la Roma il 6 marzo. Inter-Lazio si giocherà alla nona giornata, con Mancini che affronterá la sua ex squadra. Milan-Roma alla decima, Inter-Juventus alla tredicesima, Juventus-Milan alla sedicesima mentre il derby Lazio-Roma si giocherà il giorno della Befana, il 6 gennaio alla diciassettesima giornata.
Ever4ever
Però è stato meglio il 5 maggio 2002 :O
SA-GA-CE! :D
SA-GA-CE! :D
Eh eh eh, lo ricorderò per tutta la vita :)
Tra l'altro mi si vede anche sulla videocassetta della gazza :sborone:
:sofico:
Hyperion
12-08-2004, 11:52
Ever4ever
Non ci interiziamo per favore.... avevamo contro la squadra più scarsa di tutte, io questo giardino zoologico (il nome è già un programma) non l'avevo mai sentito nominare, guarda le altre che ci potevano toccare:
Rosenborg (Nor)-Maccabi Haifa (Isr) 2-1
Basilea (Svi)-INTER 1-1
Ferencvaros (Ung)-Sparta Praga (Cec) 1-0
Bayer Leverkusen (Ger)-Banik Ostrava (Cec) 5-0
Shakthar Donetsk (Ucr)-Bruges (Bel) 4-1
Stella Rossa (Ser)-Psv Eindhoven (Ola) 3-2
Dinamo Bucarest (Rom)-Manchester United (Ing) 1-2
Shelbourne (Irl)-Deportivo La Coruna (Spa) 0-0
Nova Gorica (Slo)-Monaco (Fra) 0-3
Wisla Cracovia (Pol)-Real Madrid (Spa) 0-2
Grazer AK (Aut)-Liverpool (Ing) 0-2
Benfica (Por)-Anderlecht (Bel) 1-0
Dinamo Kiev (Ucr)-Trabzonspor (Tur) 1-2
Cska Mosca (Rus)-Rangers Glasgow (Sco) 2-1
Paok Salonicco (Gre)-Maccabi (Isr) 1-2
JUVENTUS-Djurgarden (Sve) 2-2
Inutile girarci intorno, abbiamo una squadruccia che gioca con un uomo in meno dietro (legrotttaglie), in mezzo (il tacchinardi di adesso e dello scorso campionato) e davanti (il del piero osceno di adesso e dello scorso campionato).
Il resto viene da sè.
Mi chiedo soltanto cosa si sia preso a fare capello; a cosa serve un allenatore vincente (ma costoso) quando non si investe sui giocatori (servono 3 giocatori importanti -non ritocchi-, 1 per ruolo...).
Avrei preferito allora del neri (e perchè non prandelli), almeno lui non era costretto a vincere...
E poi insisto: voglio vedere se non dovessimo qualificarci cosa succede...
Con quali soldi si comprano i giocatori? Sarebbe questa la rosa definitiva?
E nedved? che ha già più e più volte ribadito pubblicamente che è interessato solo e soltanto alla coppa con gli orecchi, cosa fa, un altro anno di turismo a torino?
Mi sembra una una situazione abbastanza instabile pronta a saltare in qualunque momento...
Ora come ora la vedo dura già soltanto rifare un campionato come quello dello scorso anno...
Ciao!!
Everland
12-08-2004, 11:57
Non ci interiziamo per favore.... avevamo contro la squadra più scarsa di tutte, io questo giardino zoologico (il nome è già un programma) non l'avevo mai sentito nominare, guarda le altre che ci potevano toccare:
TU non la conoscevi... ;)
Le più deboli tra tutte quelle sono Shelbourne, Grazer, Nova Gorica, Paok e Maccabi, poi ce n'è qualcun'altra appena più su tra cui i campioni svedesi, nostri sfidanti.
Hyperion
12-08-2004, 12:01
Le più deboli tra tutte quelle sono Shelbourne, Grazer, Nova Gorica, Paok e Maccabi, poi ce n'è qualcun'altra appena più su tra cui i campioni svedesi, nostri sfidanti.
Non ci interiziamo per favore....
Ciao!!
Tra l'altro il Grazer è la squadra di Graz... un mio collega fu spedito lì per punizione... ovviamente l'intercalare era sempre "Graz... al caz!" :D
Everland
12-08-2004, 12:05
Bah... pensala come ti pare hyper... io ho riportato dati che so e che ritengo oggettivi, punto.
Ciao,
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.