PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

ronaldovieri
03-09-2004, 21:30
Sono solo a 7 lunghezza da recoil

BBBiiittttiiiccccoooooooooo bisio:D

Toki84
03-09-2004, 21:30
Originariamente inviato da ronaldovieri
cibula fa la furbetta quotando cose che non esistono:D

Ah però, classica roba da bilanista insomma :asd:

Cibulo
03-09-2004, 21:32
Originariamente inviato da Toki84
Ma dov'è il messaggio che hai quotato?:eek:
cerca cerca :D è tra pagina 1 e pagina 163 :O

Toki84
03-09-2004, 21:33
Originariamente inviato da andreamarra
Lo sappiamo che eri incazzato :asd: !!

Era solo per poterti prendere in giro ancora di più IIHIHIIIHIHI :fuck:

da chi ho preso ispirazione?

Aridaje, ma baffanculo :fuck:

Toki84
03-09-2004, 21:34
Originariamente inviato da Cibulo
cerca cerca :D è tra pagina 1 e pagina 163 :O

Come tutti i bilanisti, non sei per nulla simpatico :O

ronaldovieri
03-09-2004, 21:35
devo ammettere che nokia8430 è un vero maestro dello spam:D :mad:

andreamarra
03-09-2004, 21:36
Aridaje, ma baffanculo :fuck:

ho toppato, volevo dire che sapevo che non eri incazzato.

Toki84
03-09-2004, 21:37
devo ammettere che nokia8430 è un vero maestro dello spam:D :mad:

:rotfl:

E perchè t'incazzi? se vuoi ti insegno, tanto essendo interista non riusciresti mai ad impensierirmi :asd:

Cibulo
03-09-2004, 21:38
Come tutti i bilanisti, non sei per nulla simpatico :O
non sentirti offesa... :flower:

Toki84
ho toppato, volevo dire che sapevo che non eri incazzato.

Ah ecco, così risulta scherzosa, altrimenti mi sapeva più da testa de legno :asd:

Toki84
non sentirti offesa... :flower:

Non sentirti in colpa :fuck:

ronaldovieri
03-09-2004, 21:41
:oink: :oink: :oink:
:oink: :oink:
:oink: :oink: :oink:

lollosa sta cosa
lollissima sta cosetta

andreamarra
03-09-2004, 21:41
AIUTOOOO!!!!!

ronaldovieri
03-09-2004, 21:42
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

andreamarra
03-09-2004, 21:43
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ESCONO DALLE PARETI!!!

citazione

ronaldovieri
03-09-2004, 21:44
ESCONO DALLE PARETI!!!

citazione

:confused:
ma che te fumi:O :eek:

andreamarra
03-09-2004, 21:47

Vediamo che trovo stasera... speriamo un poò di fumello di napoli...

andreamarra
03-09-2004, 21:49
Porco cazzo, appena vedranno che scempio abbiamo fatto del 3d in meno di un'ora....

:asd:

ronaldovieri
so stanco miiiiiii

per la cronaco ho raggiunto recooilk:D

Toki84

Magari fosse fumo, ho scoperto cos'è, da piccolo è caduto nella vasca con LSD :sofico:

ronaldovieri
03-09-2004, 21:53
Magari fosse fumo, ho scoperto cos'è, da piccolo è caduto nella vasca con LSD :sofico:

allora è grave
anche perche abitando a teramo tanto normale non è:eheh:

EDIT
mauhhuahua avevo toppato

max1123
03-09-2004, 21:55
allora è grave
anche perche abitanto a termano tanto normale non è:eheh:

Neanche te che se' de Cupra, a quanto pare! Fresca! :D

ronaldovieri
03-09-2004, 21:58
Originariamente inviato da max1123
Neanche te che se' de Cupra, a quanto pare! Fresca! :D

:mbe:
leggi bene pls:D

Toki84
03-09-2004, 21:59
allora è grave
anche perche abitando a teramo tanto normale non è:eheh:

EDIT
mauhhuahua avevo toppato

Avevo visto la toppata, ma credevo di aver letto male, invece il puntuale gutta ha confermato :rotfl:

Mitticco :asd:

:::EDIT::: cmq hai lasciato perche :rotfl:

ronaldovieri
03-09-2004, 22:01
Avevo visto la toppata, ma credevo di aver letto male, invece il puntuale gutta ha confermato :rotfl:

Mitticco :asd:

:::EDIT::: cmq hai lasciato perche :rotfl:

l'accento c'è da me se dda voi non c'è sono zebedei vostri:D

Toki84
03-09-2004, 22:04
l'accento c'è da me se dda voi non c'è sono zebedei vostri:D

Ma che minchia dici? :asd:

Ah, tra l'altro dda è un utente del forum :rotfl:

max1123
03-09-2004, 22:08
leggi bene pls:D

Io leggo bene, infatti è ancora sbagliato! :rotfl:

loncs
03-09-2004, 23:42
Sto 3rd è da buttare nel cesso, si salvano si e no 2 pagine ...
Ma adesso che inizia il campionato cosa facciamo? ne apriamo un'altro?

ronaldovieri
04-09-2004, 00:03
Originariamente inviato da loncs
Sto 3rd è da buttare nel cesso, si salvano si e no 2 pagine ...
Ma adesso che inizia il campionato cosa facciamo? ne apriamo un'altro?

no macchè si va ad oltranza fino alla morte
:D

loncs
04-09-2004, 00:22
no macchè si va ad oltranza fino alla morte

Più di così :D:D si muore per davvero :D:D ;)

Certo che è clamoroso, una volta era il riferimento per me, se volevo avere qualche informazione o opinione INTERESSANTE sulla Juve ... ora devo scartabellarmi (leggendole tutte ogni volta altrimenti vi offendete) almeno 5 pagine di divagamenti di ogni genere ai quali ovviamente non posso non partecipare :D:D con il risultato di sprecare un disastro di tempo e, che è peggio, perdendo di vista le mie iniziali curiosità! :D:D

A parte che sembro quattrocchi, ma ... il campionato deve ancora cominciare ... dannazione!!! :D:D Sono pure in crisi d'astinenza di calcio serio!!!

max1123
04-09-2004, 08:04
Tutta colpa di marra e finoki! :O Quando non c'erano si parlava solo di calcio. :O

loncs
04-09-2004, 09:32
Si certo ... al massimo di qualche turbostar ... :D:D

max1123
04-09-2004, 09:39
Si certo ... al massimo di qualche turbostar ...

o di Stralis! :D

AtuttaBIRRA!
04-09-2004, 09:39
ghe pensi mi

Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

POLTRONA EUROPEA PER BETTEGA, PRESIDENTE DEL G14 “
Cercherò di fare proposte anche nell’interesse dei club minori”

UN POSTO RISERVATO PER IBRAHIMOVIC
Prima o seconda punta, lo svedese è tra gli intoccabili. Capello lo ritiene indispensabile per la stazza e la buona tecnica.
(Luca Curino)

TUTTOSPORT

GRINTA DEL PIERO
Pronto a tornare il leader della Juve. L’arrivo di Ibrahimovic e le accuse di Miccoli scatenano l’orgoglio del capitano bianconero che evita altre tensioni: vuole dimostrare in campo il suo grande desiderio di rivincita. Oggi nell’amichevole di Biella l’esordio di Cannavaro

“ALLA PARI DI MILAN E INTER”
Blasi: “Per scaramanzia non siamo favoriti. Non ho rubato il posto a Tacchinardi”. “In nazionale vorrei non essere di passaggio. Per Capello conta solo vincere: martella moltissimo su questo tasto. Giocare in Moldova sarebbe un sogno. Cannavaro e Ibrahimovic sono due autentici campioni, garantiranno qualità. Del Piero è tranquillo”
(Vittorio Oreggia)

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cattiverie :D

Dwayne
04-09-2004, 09:49
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Le solite cattiverie :D

non so perchè, ma su questo c'avrei giurato :D

AtuttaBIRRA!
04-09-2004, 09:53
Originariamente inviato da Dwayne
non so perchè, ma su questo c'avrei giurato :D

certo che non hanno molta fantasia quelli del corriere dello sport...sempre i soliti titoli :D

Cippermerlo HJS
04-09-2004, 10:01
1a e unica regola del clan

"Se posta stock84 spamarra può solo leggere e viceversa"

chi è favorevole?

parliamo di juve, dai signori, lo spam è divertente finchè dura poco... vedersi 8 pagine di cagate ogni mattina non è simpatico... ogni tanto può essere una diversivo interessante, ma non può essere la regola di ogni sera... porca puttana, andate a fi*a per piacere :oink: :asd:

Cippermerlo HJS
04-09-2004, 10:02
Si certo ... al massimo di qualche turbostar ... :D:D

o dell'edilizia veneta :O :O :O

Everland
04-09-2004, 10:02
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
parliamo di juve, dai signori, lo spam è divertente finchè dura poco... vedersi 8 pagine di cagate ogni mattina non è simpatico... ogni tanto può essere una diversivo interessante, ma non può essere la regola di ogni sera... porca puttana, andate a fi*a per piacere :oink: :asd:

Fatemi sapere quando accadrà, nel caso...

Ciaooooz!
Ever4ever

ronaldovieri
04-09-2004, 10:10

chi è favorevole?

cippirippippi hai ragione come non quotarti:D

AtuttaBIRRA!
04-09-2004, 10:52
Retroscena dell'affare Ibrahimovic :
La Juventus tentò di acquistare Ibrahimovic già tre mesi fa, ma scappò di fronte alla richiesta dell´Ajax: 30 milioni.
Il prezzo si è dimezzato quando è esplosa la crisi fra il giocatore e il club. La rottura risale all´amichevole fra Svezia e Olanda (2-2) del 18 agosto, in cui Ibrahimovic sbriciolò una caviglia a Van der Vaart, suo capitano all´Ajax, ed entrò duro anche su Heitinga e Schneijder, altri due lancieri. Al ritorno ad Amsterdam, Van der Vaart accusò pubblicamente Ibrahimovic di slealtà. Lo svedese chiese un colloquio all´allenatore Koeman: «Il capitano voglio essere io: o me o lui». L´Ajax scelse l´altro. Così il procuratore Raiola (che è anche l´agente di Nedved e consulente Juve) chiamò subito Moggi: il prezzo crolla, potete comprarlo. L´Ajax scende a 25 milioni, poi a 20. Lunedì, Moggi ne offre 15. Tiene duro. Ne aggiunge uno, e cattura il fenomeno.

gentilmente concesso da Ever ;)

AtuttaBIRRA!
04-09-2004, 10:54
se prova a fare una cosa del genere in una eventuale ITA-SVE gli mettiamo addosso Blasi con carta bianca :sofico: :D

max1123
04-09-2004, 11:04
se prova a fare una cosa del genere in una eventuale ITA-SVE gli mettiamo addosso Blasi con carta bianca :sofico: :D

Io gli metterei addosso Gennarino con una bella cintura esplosiva... :Perfido: :D

Cippermerlo HJS
04-09-2004, 11:05

senti, si giocasse ITA-SVE Gattuso entra in campo e comincia a sgranocchiare femori di svedesi... :asd: ibra non avrà nemmeno il tempo di avvicinarsi a qualcuno dei nostri :asd:

Gianni1482
04-09-2004, 11:11
Bel mercato quello della Juve mi è piaciuto molto!!! Se magari rimaneva Miccoli.....

loncs
04-09-2004, 11:19
Direi che il prox ITA - SVE lo giochiamo con:

Gattuso, Blasi e Materazzi e Rossi in porta ...

loncs
04-09-2004, 11:21
Quest'anno non voglio perdermi la 3° uscita consecutiva al Mestalla dell'Inter.
Secondo me appena i tifosi rivedono Toldo chiamano un esorcista ...

Hyperion
04-09-2004, 11:33
Moggi ne offre 15. Tiene duro. Ne aggiunge uno, e cattura il fenomeno.

fenomeno è una parola grossa eh...

... o si riferisce a giocatori tipo dentoni brasiliani in evidente sovrappeso?

Ciao!!

andreamarra
04-09-2004, 12:00
Buondì buondì :asd: !!

04 set 2004 - 9:40

Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

"Che voglia matta, devo migliorare nella velocità"
Cannavaro si è fermato dopo 45' per una vescica. Capello è soddisfatto dei tanti ritorni
(Alberto Mauro)

AMICHEVOLE
Cinque gol contro la Biellese

TUTTOSPORT

"ALEX, TI DIFENDO IO"
Buffon: "Basta accanimenti, non deve dimostrare nulla. Miccoli? Tutto chiarito". Spiega il portiere della Juve e della Nazionale: "Miccoli non ha voluto offendere nessuno, è stato tutto enfatizzato, ma alla fine c'è stato un chiarimento. Del Piero è un patrimonio del calcio italiano e per questo va tutelato"
(Camillo Forte)

NEDVED VA, CAPELLO SORRIDE
Dopo il gol di Stoccolma, Pavel in campo per 90': "Ha superato tutti i problemi"
(Marina Salvetti)

Le solite cattiverie

andreamarra
04-09-2004, 12:01
La Juventus tentò di acquistare Ibrahimovic già tre mesi fa, ma scappò di fronte alla richiesta dell´Ajax: 30 milioni.
Il prezzo si è dimezzato quando è esplosa la crisi fra il giocatore e il club. La rottura risale all´amichevole fra Svezia e Olanda (2-2) del 18 agosto, in cui Ibrahimovic sbriciolò una caviglia a Van der Vaart, suo capitano all´Ajax, ed entrò duro anche su Heitinga e Schneijder, altri due lancieri. Al ritorno ad Amsterdam, Van der Vaart accusò pubblicamente Ibrahimovic di slealtà. Lo svedese chiese un colloquio all´allenatore Koeman: «Il capitano voglio essere io: o me o lui». L´Ajax scelse l´altro. Così il procuratore Raiola (che è anche l´agente di Nedved e consulente Juve) chiamò subito Moggi: il prezzo crolla, potete comprarlo. L´Ajax scende a 25 milioni, poi a 20. Lunedì, Moggi ne offre 15. Tiene duro. Ne aggiunge uno, e cattura il fenomeno.

gentilmente concesso da Ever ;)

Se è così, mi meraviglio che l'abbiano comprato i dirigenti della Juventus...

ronaldovieri
04-09-2004, 12:01
Quest'anno non voglio perdermi la 3° uscita consecutiva al Mestalla dell'Inter.
Secondo me appena i tifosi rivedono Toldo chiamano un esorcista ...

:mbe: :mbe:

Blindman
04-09-2004, 12:44
Giorno gente :D

loncs
04-09-2004, 12:48
:mbe: :mbe:

Come :mbe: ???

Le ultime due partite di Champion's che avete giocato li (Valencia) negli ultimi 2 anni Toldo ha sempre parato l'IMPOSSIBILE e anche qualcosa di più.
Se c'è un pregio di Toldone è proprio la modalità berserk: quando va in trans agonistica diventa semplicemente impossibile superarlo.
Ricordo i rigori di Olanda 2000 e le due partite col Valencia ... in una di queste dopo aver parato incredibilmente due goal fatti del Valencia è corso a prendere per il collo Di Biagio (avrà visto la morte in faccia...) che stava perdendo tempo a litigare con l'arbitro mentre quelli del Valencia si mangiavano i goal ... quando fa così mi fa gasare come pochi.

Fortuna nostra che questi eventi accadano solo un paio di volte all'anno ...

andreamarra
04-09-2004, 13:01
Originariamente inviato da Gianni1482
Bel mercato quello della Juve mi è piaciuto molto!!! Se magari rimaneva Miccoli.....

Vero, purtroppo...

In ogni caso, non so perchè, io avrei preferito tenere Enzo Maresca....

max1123
04-09-2004, 13:32
In effetti, anche a me non vanno proprio giù le esclusioni di Maresca e di Miccoli dal progetto Capello. In ogni caso, è stato l'allenatore ad avallarle (non ha battuto ciglio circa il primo, non si è strappato i capelli - SIC! - per il secondo), siccome non mi sembra l'ultimo dei fessi, deve aver avuto i suoi buoni motivi.
Ovviamente, sia lui che la società dovranno prendersi le loro responsabilità nel caso in cui le cose dovessero andar male, a maggior ragione se la mancanza delle due stelline dovesse acuirsi (e magari i due dovessero sbancare Firenze in contemporanea).
E, visti l'aumento di stazza del reparto offensivo e l'impostazione tattica voluta da Capello, temo che anche Alex non abbia più molte alternative: o aggiunge valore "pesante" (ossia segna, cosa per la quale un attaccante è pagato), oppure si dovrà accomodare.
Sono veramente curioso di vedere la difesa all'opera in test più probanti, ma soprattutto vorrei ammirare il pezzo forte dell'allenatore, ossia l'organizzazione a centrocampo (in entrambe le fasi).
Quello che mi chiedo è, tuttavia: se si dovessero far male elementi chiave come Zambrotta, Emerson, Nedved, Trezeguet, Cannavaro (immagino lo dovrà diventare per forza di cose), come andranno rimpiazzati? È vero che i rincalzi sono abbastanza buoni (non dimentichiamo Appiah, per cui stravedo, il dualismo Olivera/Camoranesi, il duttile Kapo, che all'occorrenza può lavorare da esterno, centrale avanzato e punta, Montero e Tudor, le nonne Birindelli e Pessotto, Zazà - AMMORE!!! :D - che fa sempre il suo), ma non vedo nessuno in grado di sostituire pienamente - ad esempio - Emerson, Nedved e Zambrotta.
Chi vivrà, vedrà. Personalmente mi impegno a dimenticare i due fenomeni lasciati partire almeno fino alla fine della stagione, allorché si tireranno le somme.

Toki84
04-09-2004, 14:01
Direi che il prox ITA - SVE lo giochiamo con:

Gattuso, Blasi e Materazzi e Rossi in porta ...

In porta metterei Soviero :Perfido:

Toki84
04-09-2004, 14:01
Più di così :D:D si muore per davvero :D:D ;)

[...]

:tie: :tie: :tie:

Toki84
04-09-2004, 14:04

chi è favorevole?

Vabbè riggazz, sescherza, eccheccazzo, dopo le due bombe di mercato l'euforia ci ha dato alla testa ed ecco il risultato...

E poi, da che pulpito...:asd:

Originariamente inviato da Everland
Fatemi sapere quando accadrà, nel caso...

Ciaooooz!
Ever4ever

Per te mai :fuck:

Toki84
04-09-2004, 14:07
In effetti, anche a me non vanno proprio giù le esclusioni di Maresca e di Miccoli dal progetto Capello. In ogni caso, è stato l'allenatore ad avallarle (non ha battuto ciglio circa il primo, non si è strappato i capelli - SIC! - per il secondo), siccome non mi sembra l'ultimo dei fessi, deve aver avuto i suoi buoni motivi.
Ovviamente, sia lui che la società dovranno prendersi le loro responsabilità nel caso in cui le cose dovessero andar male, a maggior ragione se la mancanza delle due stelline dovesse acuirsi (e magari i due dovessero sbancare Firenze in contemporanea).
E, visti l'aumento di stazza del reparto offensivo e l'impostazione tattica voluta da Capello, temo che anche Alex non abbia più molte alternative: o aggiunge valore "pesante" (ossia segna, cosa per la quale un attaccante è pagato), oppure si dovrà accomodare.
Sono veramente curioso di vedere la difesa all'opera in test più probanti, ma soprattutto vorrei ammirare il pezzo forte dell'allenatore, ossia l'organizzazione a centrocampo (in entrambe le fasi).
Quello che mi chiedo è, tuttavia: se si dovessero far male elementi chiave come Zambrotta, Emerson, Nedved, Trezeguet, Cannavaro (immagino lo dovrà diventare per forza di cose), come andranno rimpiazzati? È vero che i rincalzi sono abbastanza buoni (non dimentichiamo Appiah, per cui stravedo, il dualismo Olivera/Camoranesi, il duttile Kapo, che all'occorrenza può lavorare da esterno, centrale avanzato e punta, Montero e Tudor, le nonne Birindelli e Pessotto, Zazà - AMMORE!!! :D - che fa sempre il suo), ma non vedo nessuno in grado di sostituire pienamente - ad esempio - Emerson, Nedved e Zambrotta.
Chi vivrà, vedrà. Personalmente mi impegno a dimenticare i due fenomeni lasciati partire almeno fino alla fine della stagione, allorché si tireranno le somme.

Tornando seri ( :asd: ) c'è da dire che i sostituti ai 3 fenomeni da te citati, ci sono e sono ovviamente meno forti dei titolari, il che è ovvio in quanto altrimenti non sarebbero sostituti ;)

Anche le altre squadre hanno sostituti meno forti, come è ovvio che sia, voglio dire anche se all'inter si fa male veron sono cazzi, idem se al bilan di fa male kakà o alla roma totti e via dicendo...

:)

andreamarra
04-09-2004, 14:08

Concordo con te al 100% max.

Il problema è che effettivamente è difficilissimo trovare dei sostituti di Nedved e di Zambrotta (esterni ce ne sono nel mondo, ma lui è inumano...).

Per Emerson (preghiamo affinchè non abbia nemmeno un unghia incarnita o una squalifica prima di match importanti...) il discorso è diverso: sarebbe servito Enzo. Però ovviamente non sarebbe stato corretto prendere Enzo e sbatterlo in panca. Emerson farebbe andare in panca chiunque, è troppo superiore.

Abbiamo anche cambiato preparatore atletico, speriamo bene...

max1123
04-09-2004, 14:29
Tornando seri ( :asd: ) c'è da dire che i sostituti ai 3 fenomeni da te citati, ci sono e sono ovviamente meno forti dei titolari, il che è ovvio in quanto altrimenti non sarebbero sostituti ;)

Anche le altre squadre hanno sostituti meno forti, come è ovvio che sia, voglio dire anche se all'inter si fa male veron sono cazzi, idem se al bilan di fa male kakà o alla roma totti e via dicendo...

Mi sembra ovvio, no? Solo che rispetto alle altre due squadre citate, il gap tra titolari e riserve è molto più grande.

Cippermerlo HJS
04-09-2004, 14:35
Come :mbe: ???

Le ultime due partite di Champion's che avete giocato li (Valencia) negli ultimi 2 anni Toldo ha sempre parato l'IMPOSSIBILE e anche qualcosa di più.

per la precisione, tu parli di Valencia - Inter quarto di finale c. Uefa 2001/2002 e di Valencia - Inter quarto di finale CL 2002/2003... l'hanno scorso Valencia e Inter non si sono incontrate :O

Cippermerlo HJS
04-09-2004, 15:05
ma non vedo nessuno in grado di sostituire pienamente - ad esempio - Emerson, Nedved e Zambrotta

vabbè, non si possono avere 22 campioni delle loro caratteristiche in squadra... ovvio che se mancano i pezzi pregiati si fa fatica... però insomma :tie: :tie: :tie:

è come dire che l'arsenal si lamentasse perchè non ha nessuno in grado di sostituire henry....

andreamarra
04-09-2004, 15:08
vabbè, non si possono avere 22 campioni delle loro caratteristiche in squadra... ovvio che se mancano i pezzi pregiati si fa fatica... però insomma :tie: :tie: :tie:

è come dire che l'arsenal si lamentasse perchè non ha nessuno in grado di sostituire henry....

Vero.

L'unico mio rammarico è che nonostante un possibile undici iniziale davvero incredibile, e nonostante davvero ottime riserve...

sono un pò disorientato dalla scelta societaria di tenere in rosa tantissimi centrali di difesa (ne conto 7...) e non avere magari una punta o un centrocampista centrale in più (che avevamo...)

:(

andreamarra
04-09-2004, 16:14
Ma non c'è nessunoooo :cry: ????

Cmq, sto uscendo :ciapet: :D

andreamarra
04-09-2004, 16:17
Cmq ottime notizie da Nedved e da Camorranesi. Hanno giocato e non hanno avuto problemi, l'argentino sembra in discreta forma, il pallone d'Oro è rimasto in campo 90 minuti cercando più
volte il gol da fuori.
Cannavaro un pò in difficoltà (non gioca da molto). E' uscito per veschiche :asd: (ma chi ha giocato a calcio sa quanto siano stretti e malefici gli scarpini... :Perfido:

Fra poco iniziano le competizioni, recuperare i giocatori è fondamentale. Soprattutto Nedved....

Manp
04-09-2004, 16:52
(ne conto 7...)

di cui 1 o 2 decenti

cmq non ti preoccupare, stò già organizzando una spedizione punitiva a Torino... ho già raccolto un nutrito gruppo di facinorosi tifosi juventini, appena Legrottaglie torna dalla nazionale partiamo e andiamo a sfasciare le caviglie a lui, Iuliano e Tudor... gli stronchiamo la "carriera" una volta pre tutte... ;)

AtuttaBIRRA!
04-09-2004, 19:06
Originariamente inviato da Manp
di cui 1 o 2 decenti

cmq non ti preoccupare, stò già organizzando una spedizione punitiva a Torino... ho già raccolto un nutrito gruppo di facinorosi tifosi juventini, appena Legrottaglie torna dalla nazionale partiamo e andiamo a sfasciare le caviglie a lui, Iuliano e Tudor... gli stronchiamo la "carriera" una volta pre tutte... ;)

mi aggrego :D

andreamarra
04-09-2004, 19:17
Non di solo spam vive l'uomo...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=714115&perpage=20&pagenumber=2

Notare il mio post "profetico"....

(manco sapevo d'averlo scritto....)

max1123
04-09-2004, 19:23
Quando si autocelebra non so che gli farei... :D

andreamarra
04-09-2004, 19:24
Quando si autocelebra non so che gli farei... :D

:oink:

Non era cmq autocelebrazione, sono rimasto sconvolto perchè non ricordo assolutamente di aver mai scritto qualcosa su cannabis... :fagiano: :stordita:

Toki84
04-09-2004, 19:25
Cmq ottime notizie da Nedved e da Camorranesi. Hanno giocato e non hanno avuto problemi, l'argentino sembra in discreta forma, il pallone d'Oro è rimasto in campo 90 minuti cercando più
volte il gol da fuori.
Cannavaro un pò in difficoltà (non gioca da molto). E' uscito per veschiche :asd: (ma chi ha giocato a calcio sa quanto siano stretti e malefici gli scarpini... :Perfido:

Fra poco iniziano le competizioni, recuperare i giocatori è fondamentale. Soprattutto Nedved....

Ha gli stessi scarpini di Totti, forse non diceva merdate all'europeo oppure le dicono entrambi :asd: :rolleyes:

Cmq Camorranesi e qui riprendiamo la storia della famigghia e mafia che tutti voi m'avete detto strage :asd: è italo-argentino :O :sofico:

Toki84
04-09-2004, 19:36
Mi sembra ovvio, no? Solo che rispetto alle altre due squadre citate, il gap tra titolari e riserve è molto più grande.

Il tuo discorso non sembrava così ovvio, o meglio quello che hai detto ora è un altro paio di maniche rispetto al discorso iniziale, io mi riferivo soprattutto a quando dici che non vedi nessuno in grado di sostituire pienamente i 3 fenomeni, e ci mancherebbe: semplice non esiste nessuno in grado di sostituirli pienamente, esistono appunto le riserve...

A quali squadre ti riferisci di quelle da me citate per il rapporto titolari/riserve? inter-bilan escludendo la roma oppure qualche altra soluzione?

Vado a vedere l'Italia :)

max1123
04-09-2004, 19:47
Il tuo discorso non sembrava così ovvio, o meglio quello che hai detto ora è un altro paio di maniche rispetto al discorso iniziale, io mi riferivo soprattutto a quando dici che non vedi nessuno in grado di sostituire pienamente i 3 fenomeni, e ci mancherebbe: semplice non esiste nessuno in grado di sostituirli pienamente, esistono appunto le riserve...

Appunto, una cosa ovvia.

A quali squadre ti riferisci di quelle da me citate per il rapporto titolari/riserve? inter-bilan escludendo la roma oppure qualche altra soluzione?

Vado a vedere l'Italia :)

Inter e Milan.

Toki84
04-09-2004, 19:48
Cominciamo bene :ronf:

Toki84
04-09-2004, 19:49
Appunto, una cosa ovvia.

Inter e Milan.

Si, ma scusa se è ovvia, perchè ti fai la domand? E' ovvia...

Quindi secondo te complessivamente siamo inferiori a queste, ma superiori alla roma, giusto?

E invece per i soli titolari, il discorso cambia?

Toki84
04-09-2004, 19:51
Grande De Rossi :O:D

max1123
04-09-2004, 19:51
Quindi secondo te complessivamente siamo inferiori a queste, ma superiori alla roma, giusto?

E invece per i soli titolari, il discorso cambia?

No, vedo ancora le due milanesi sopra (Milan sopra tutti), e la Roma a fianco.

Intanto, De Rossi pareggia magnificamente! :)

Toki84
04-09-2004, 19:53
No, vedo ancora le due milanesi sopra (Milan sopra tutti), e la Roma a fianco.

Intanto, De Rossi pareggia magnificamente! :)

La roma ci affianca?? :eek:

max1123
04-09-2004, 19:54
Si, ma scusa se è ovvia, perchè ti fai la domand? E' ovvia...

Mi chiedo COME andranno rimpiazzati, non tanto da chi. Specie se manca Emerson, mi chiedo se Capello sia costretto a cambiare modulo a centrocampo o no! E questo non è ovvio. Alles Klar?

Toki84
04-09-2004, 19:58
Mi chiedo COME andranno rimpiazzati, non tanto da chi. Specie se manca Emerson, mi chiedo se Capello sia costretto a cambiare modulo a centrocampo o no! E questo non è ovvio. Alles Klar?

Eccheccazzo, e scrivi COME, no!! Era un post un po' enigmatico :asd:

Ora ci siamo :O

Cmq se ci fosse Maresca il modulo sicuramente non andrebbe toccato :cry:

max1123
04-09-2004, 20:01
Eccheccazzo, e scrivi COME, no!! Era un post un po' enigmatico :asd:

Ora ci siamo :O

E infatti l'ho scritto fin dal primo post.

Cmq se ci fosse Maresca il modulo sicuramente non andrebbe toccato :cry:

Ovvio! :O

:fuck:

andreamarra
04-09-2004, 20:03
Ha gli stessi scarpini di Totti, forse non diceva merdate all'europeo oppure le dicono entrambi :asd: :rolleyes:

Cmq Camorranesi e qui riprendiamo la storia della famigghia e mafia che tutti voi m'avete detto strage :asd: è italo-argentino :O :sofico:

Camorranesi è una vita che lo chiamiamo così nel clan... :fuck:

Toki84
04-09-2004, 20:04
E infatti l'ho scritto fin dal primo post.

Si, ma dopo tiri fuori la storiella del pienamente e questo m'ha lasciato perplesso visto che è una cosa ovvia.

Ovvio! :O

:fuck:

Baffanculo :fuck:

Toki84
04-09-2004, 20:06
Camorranesi è una vita che lo chiamiamo così nel clan... :fuck:

Infatti mica ti ho detto niente, anzi, ho aggiunto un punto alla mia tesi sulla famigghia e la mafia :O :fuck:

max1123
04-09-2004, 20:10
Si, ma dopo tiri fuori la storiella del pienamente e questo m'ha lasciato perplesso visto che è una cosa ovvia.

I give up.
Esser pignoli va bene, così si scade nella pedanteria.

max1123
04-09-2004, 20:11
Esco e vado a :oink:
Consiglio a tutti di fare altrettanto. :D

ronaldovieri
04-09-2004, 20:18

ciao:O

Toki84
04-09-2004, 20:36
I give up.
Esser pignoli va bene, così si scade nella pedanteria.

Eccheccazzo, m'ha lasciato perplesso una frase niente di più.

andreamarra
04-09-2004, 20:44

Vediamo, ci proviamo :oink:

ronaldovieri
04-09-2004, 20:54
Vediamo, ci proviamo :oink:

Federica?:D

Toki84
04-09-2004, 20:57
Per la gioia di noi tutti (o almeno la mia sicura, anche se la Svezia :Puke: ) Zlatana è andato in tripletta in appena 14', nel primo quarto d'ora per intenderci, tripletta temporanea visto che è iniziata alle 20:45 come la partita dell'Italia :sborone:

Cmq se penso a tutti i bilanisti, sfinteristi e altri che ho sentito smerdare il giocatore in oggetto...bè...:rotfl::rotfl::rotfl:

C'è da dire che Malta non è che sia sta gran squadra, anzi, però 3 goal sono sempre 3 goal, in trasferta...:O :sofico:

Toki84
04-09-2004, 20:58

loncs
04-09-2004, 21:18
Miccoli stasera s'è impegnato ma cazzarola, peggio di Di Vaio ha fatto un pacco di errori nei momenti clou.

loncs
04-09-2004, 21:27
Grande Lippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che squadrone fatto solo di rincalzi!!!!!!!!!!!!!!!1111

Toki84
04-09-2004, 21:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quaterna per Zlatan :sborone:

Toki84
04-09-2004, 21:45
Grande Lippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che squadrone fatto solo di rincalzi!!!!!!!!!!!!!!!1111

Rincalzi?? Bè, solo all'apparenza direi...Vieri e Co. devono guardarsi le spalle visti i giovani :ave:

loncs
04-09-2004, 21:49
Rincalzi?? Bè, solo all'apparenza direi...Vieri e Co. devono guardarsi le spalle visti i giovani :ave:

Si certo non esistono rincalzi, solo che questa squadra all'europeo non c'era: ricreata da 0.

Toki84
04-09-2004, 21:52
Nel secondo tempo l'Italia ha giocato praticamente come potrebbe giocare la Juventus se in attacco schierassa Zlatan Daviddd!!! e mi sembra che possa essere una gran cosa :eek:

Mi dispiace, e veramente tanto, per Gilardino, speravo facesse un goal, ma tra la difesa (sempre in raddoppio su di lui) e gli assist quasi inesistenti non ce l'ha fatta, è entrato Toni e ha fatto goal...credo che Gilardino sia incazzato (non certo nei confronti di Toni, ma con sè stesso e ci mancherebbe...) triste, abbattuto, troppe aspettative per lui, che ha purtroppo tradito, spero che mercoledì, con la Moldova possa subito riscattarsi per fare in modo che non s'abbatta :friend: :vicini:

Toki84
04-09-2004, 21:53
Si certo non esistono rincalzi, solo che questa squadra all'europeo non c'era: ricreata da 0.

Si, ma fosse stato per me e credo per moltissimi altri avrei portato questa all'europeo...

andreamarra
05-09-2004, 02:40
Miccoli stasera s'è impegnato ma cazzarola, peggio di Di Vaio ha fatto un pacco di errori nei momenti clou.

Vero, l'ho notato anch'io.

Purtroppo è da diverso tempo che fa cose abilissime senza poi finalizzare. Troppo fumoso, sfortunato.

Che sia questo il motivo della bocciatura di Capello?

andreamarra
05-09-2004, 02:42

Quaterna per Zlatan :sborone:

Come hai detto giustamente tu, è anche il Malta...

...però non è che in partite con squadre anche di due categorie inferiori una punta fa come niente tre o quattro reti... il ragazzo ha potenziale. E non poco..

andreamarra
05-09-2004, 02:46

Mi sono emozionato, davvero un grande!

Ha avuto coraggio (era ora che se andassero alcuni e ne venissero altri giovani... grande De Rossi!!!!).

Speriamo bene, stasera mi sono entusiasmato. Erano anni che non mi succedeva per la nazionale :) !!!

andreamarra
05-09-2004, 02:48

Anche :D !

Cma, stasera ero a S Benedetto del Tronto, al "Da Andrea"...

molte fighe... :oink:

Lo conosci questo posto?

Cippermerlo HJS
05-09-2004, 10:23
giorno signori... ancora tutti a letto?

pelandroni...

devo ancora vedere i goal dei nostri eroi... vado a vedermi un qualche tg adesso... cmq mi sembra di capire che gioco e entusiasmo ci sono, anche perchè ci son tanti giovani che fanno bene a questa nazionale :)

son contento per il bosno, anche se dispiace faccia 4 gol con quella squadra odiosa e fastidiosa, ma tant'è... si spera possa fare così anche in altre occasioni :sofico:

vabbè buona domenica a tutti intanto :)

ronaldovieri
05-09-2004, 10:26
Anche :D !

Cma, stasera ero a S Benedetto del Tronto, al "Da Andrea"...

molte fighe... :oink:

Lo conosci questo posto?

hiih non conosco anche perche il nome non mi ispira molto:ciapet:

Toki84
05-09-2004, 11:24

...però non è che in partite con squadre anche di due categorie inferiori una punta fa come niente tre o quattro reti... il ragazzo ha potenziale. E non poco..

Infatti oltre ad aver specificato la squadra avversaria (Malta appunto :rotfl:, risultato finale 0-7 ) ho anche detto che 4 goal sono sempre 4 goal, come hai ribadito tu, non vedo l'ora di vederlo con la Juventus...

andreamarra
05-09-2004, 11:39
giorno signori... ancora tutti a letto?

pelandroni...

devo ancora vedere i goal dei nostri eroi... vado a vedermi un qualche tg adesso... cmq mi sembra di capire che gioco e entusiasmo ci sono, anche perchè ci son tanti giovani che fanno bene a questa nazionale :)

son contento per il bosno, anche se dispiace faccia 4 gol con quella squadra odiosa e fastidiosa, ma tant'è... si spera possa fare così anche in altre occasioni :sofico:

vabbè buona domenica a tutti intanto :)

Buona domenica :coffee:

andreamarra
05-09-2004, 11:56
hiih non conosco anche perche il nome non mi ispira molto:ciapet:

Si si ... nun sai che te perdi :ciapet: !!

Blindman
05-09-2004, 12:01

Si vede che il ragazzo si è gasato :D

Toki84
05-09-2004, 12:02

Ho appena visto la pubblicità di Sky con i calciatori in groppa :rotfl:

Mitticci!!! :D

Toki84
05-09-2004, 12:04
Mette SI, che mostrano i goal delle altre squadre :eek:

andreamarra
05-09-2004, 12:05
.

Toki84
05-09-2004, 12:09
:confused: ?

SI cos'è :fagiano: ??

:confused: :eek: :eekk: :huh: :rolleyes: :muro: :sofico:

Sport Italia, SIlive, ecc...mai sentito? non ci credo, hanno anche un sito, molto bello, sportitalia.com...

Non hanno mostrato Zlatan sti bastardi :cry:

andreamarra
05-09-2004, 12:12
.

Toki84
05-09-2004, 12:15
AH, sport italia! E che quel "Mette SI..." mi aveva depistato... :D

Non avevo tempo per scrivere tutto il nome perchè il servizio stava partendo e il logo è SI con tutte le pubblicità annesse, quimby :sofico:

In effetti ho esagerato puntando tutto sulle tue (e degli altri) qualità di microcefalo :asd:

ronaldovieri
05-09-2004, 12:21
Non avevo tempo per scrivere tutto il nome perchè il servizio stava partendo e il logo è SI con tutte le pubblicità annesse, quimby :sofico:

In effetti ho esagerato puntando tutto sulle tue (e degli altri) qualità di microcefalo :asd:

IO avevo capito:O

andreamarra
05-09-2004, 12:30
.

andreamarra
05-09-2004, 12:31
.

Manp
05-09-2004, 12:44
mi aggrego :D

ok... ho già contattato Trenitalia per attrezzare unl convoglio speciale... cominciamo ad essere in tanti ;)

Toki84
05-09-2004, 12:49
IO avevo capito:O

E bravo ioavevocapitogiàdaieri :O :D

Toki84
05-09-2004, 12:50
Certo scimmietta permalosa... è naturale scrivere "Mette SI, che fa vedere i gol delle altre squadre" e aspettarsi che quel "mette" non svii alla grandissima :asd:

Credevo di aver scritto mettete, cmq si capiva lo stesso anche perchè mi hai chiesto cos'è SI, per cui...:fuck:

Blindman
05-09-2004, 12:52
LA VOLETE FINIRE DI SPAMMARE!?!?!!

andreamarra
05-09-2004, 12:53
.

Toki84
05-09-2004, 12:53
Originariamente inviato da Blindman
LA VOLETE FINIRE DI SPAMMARE!?!?!!

Tralasciando il fatto che è un po' che ci limitiamo...ma come cazzo scrivi?? :rotfl:

Toki84
05-09-2004, 12:54
Ok, domani scrivo "Ahoihh k nk prhemiat dith Pino", tu mi chiedi "Chi è pino?" e io ironizzo sul fatto che non sai che sto parlando di Pino Insegno della premiata ditta, ok?

Ma secondo te ti chiedo chi è Pino?? io credo che ti chiederei che cazzo vuol dire tutto il resto, visto che l'unica cosa che posso capire è Pino...

Blindman
...ma come cazzo scrivi?? :rotfl:

:huh: :wtf: :mbe:

andreamarra
.

Blindman
05-09-2004, 12:55
Perchè dargli del voi?

In fondo il suo scopo è preciso, spammare discolpandosi, oppure spammare arrampicandosi sui vetri, oppure spammare facendo fare la parte del cretino nonostante scriva post inutili e incomprensibili.

mmmm...mi ricorda qualcuno....... :rotfl:

+1 :asd:

Toki84
05-09-2004, 12:56
:huh: :wtf: :mbe:

Mmmm, non so se ci vedi bene, ma con SIZE=7 non si legge molto bene...:O

Toki84
05-09-2004, 12:57
Perchè dargli del voi?

In fondo il suo scopo è preciso, spammare discolpandosi, oppure spammare arrampicandosi sui vetri, oppure spammare facendo fare la parte del cretino nonostante scriva post inutili e incomprensibili.

Dai piccolina, non rosicare :asd:

Blindman
05-09-2004, 12:57
Mmmm, non so se ci vedi bene, ma con SIZE=7 non si legge molto bene...:O
mmmmmm....ma niente niente era voluta la cosa...... :O

cmq io leggo benissimo :wtf:

max1123
05-09-2004, 12:58

Uhm... guten Morgen mitenant!

Mi sono appena svegliato, ma vista l'aria che tira qui me ne torno a letto! :oink: :D

Toki84
05-09-2004, 13:02
mmmmmm....ma niente niente era voluta la cosa...... :O

cmq io leggo benissimo :wtf:

Voluta?? dubito, anche perchè se dici che leggi benissimo...aspè ti mostro come lo vedo io, magari è solo un problema di internet explorer...:rolleyes:

http://toki84.altervista.org/uh.JPG

Blindman
05-09-2004, 13:03
Voluta?? dubito, anche perchè se dici che leggi benissimo...aspè ti mostro come lo vedo io, magari è solo un problema di internet explorer...:rolleyes:

http://toki84.altervista.org/uh.JPG

sarà un prob di risoluzione...io sto a 1600 ;)

andreamarra
05-09-2004, 13:05
Minchiazza toki, ma puoi evitare ogni volta di puntualizzare pedantemente su ogni virgola dei post degli altri utenti?

Porco cazzo, l'80% dei tuoi post prevede il riprendere e il discolparsi.

Toki84
05-09-2004, 13:05
sarà un prob di risoluzione...io sto a 1600 ;)

Cazz, è vero, ma come mai stai a 1600?? fai grafica? ora provo anch'io :cool:

:::EDIT::: provato, si vede 'alla grande' :rotfl: anche se mi viene un po' da vomitare con questa risoluzione :eek:

Blindman
05-09-2004, 13:07
Dal sito Uefa...sorry ma è in lingua d'albione

Imperious Ibrahimovic seals success
Saturday, 4 September 2004

Four-goal Zlatan Ibrahimovic in action against Malta

Four Zlatan Ibrahimovic goals helped Sweden record a comprehensive win against Malta in their 2006 FIFA World Cup Group 8 qualifier in Ta' Qali.

Explosive hat-trick
The Juventus FC striker sealed the win with barely 15 minutes gone after a fine hat-trick gave the visitors a three-goal lead. He had to wait until the 71st minute before collecting his fourth, by which time Fredrik Ljungberg had also got his name on the scoresheet. Ljungberg added another in the 74th minute before Henrik Larsson completed the scoring with a sublime free-kick 13 minutes from time.

Wilhelmsson assists
Ibrahimovic had given Sweden the lead in the fourth minute after Christian Wilhelmsson cut in from the left and presented him with a simple finish. His second came on eleven minutes when he latched on to a long ball from Teddy Lucic and lobbed it over Mario Muscat and into an empty net. Three minutes later he had a hat-trick when Wilhelmsson again found space on the left, though this time the midfield player opted to shoot. His effort was well saved by Muscat but the ball fell into the path of Ibrahimovic who had the easiest of tap-ins to make in three.

Sublime lob
Sweden eased off for the rest of the half and the waspish Michael Mifsud posed a constant threat, giving the home side hope of salvaging some pride as they went in for the interval. This optimism was short-lived, though, as Sweden gained possession from the kick-off and the ball was quickly worked to Wilhelmsson, who lobbed a lovely ball for Ljungberg to control, swivel, and coolly slot past Muscat just seconds after the restart.

Majestic free-kick
Aided by the introduction of debutant Andrew Cohen, Mifsud continued to search for a Malta goal and both tested Andreas Isaksson, but it was to no avail and three goals in six minutes from Ibrahimovic, Ljungberg and then Larsson completed the scoring. The latter's goal came from a free-kick on the right-side of the penalty box, which he curled in off the angle. Larsson could have scored from the penalty spot in added time but Muscat saved his kick.

Tougher opponents
The win puts Sweden top of Group 8, but they can expect a sterner examination when they face Croatia - 3-0 victors against Hungary today - in Gothenburg on Wednesday. In today's other group game, Bulgaria recorded an impressive 3-1 win against Iceland in Reykjavik.

Blindman
05-09-2004, 13:08

Cazz, è vero, ma come mai stai a 1600?? fai grafica? ora provo anch'io :cool:

:::EDIT::: provato, si vede 'alla grande' :rotfl: anche se mi viene un po' da vomitare con questa risoluzione :eek:

Beh se non hai almeno un 19" stare a 1600 è piuttosto nauseante ;)

andreamarra
05-09-2004, 13:09

Uhm... guten Morgen mitenant!

Mi sono appena svegliato, ma vista l'aria che tira qui me ne torno a letto! :oink: :D

A' megghiu cosa!

Toki84
05-09-2004, 13:11
Minchiazza toki, ma puoi evitare ogni volta di puntualizzare pedantemente su ogni virgola dei post degli altri utenti?

Porco cazzo, l'80% dei tuoi post prevede il riprendere e il discolparsi.

Azz, non mi sembra di essere pedante, soprattutto il discorso del riprendere e il discolparsi, posto la mia opinione, se uno mi dice una cosa che secondo me non è così non mi discolpo??

Come dimostra questo mio post, a me non sembra sia come dici tu e quindi rispondo!

Per il fatto di riprendere mi sembra venga fatto scherzosamente.

ronaldovieri
05-09-2004, 13:37
Azz, non mi sembra di essere pedante, soprattutto il discorso del riprendere e il discolparsi, posto la mia opinione, se uno mi dice una cosa che secondo me non è così non mi discolpo??

Come dimostra questo mio post, a me non sembra sia come dici tu e quindi rispondo!

:ot: :fuck:

andreamarra
05-09-2004, 14:09

Ok allora, come non detto. Ho franiteso io. Scusa se ho dubitato di te.

Senza rancore.

Toki84
05-09-2004, 14:40
Ok allora, come non detto. Ho franiteso io. Scusa se ho dubitato di te.

Senza rancore.

Tranqy, ci mancherebbe...

Mi togli una curiosità, se puoi? Come mai ogni tanto editi i tuoi post cancellandoli completamente?

ronaldovieri
05-09-2004, 14:47
Tranqy, ci mancherebbe...

Mi togli una curiosità, se puoi? Come mai ogni tanto editi i tuoi post cancellandoli completamente?

Perchè non sa quello che scrive:D

badedas
05-09-2004, 14:48
Come mai ogni tanto editi i tuoi post cancellandoli completamente?
Potresti imparare da lui!

Blindman
05-09-2004, 14:51
Originariamente inviato da badedas

Troppa fatica...dovrebbe editarne il 99% :asd:

Toki84
05-09-2004, 14:53

Non ne avrei motivo, e credo anche lui, per questo ho chiesto...

badedas
05-09-2004, 14:57
Troppa fatica...dovrebbe editarne il 99% :asd:
Tu sei troppo tenero!

Toki84
05-09-2004, 14:58
Sembra che la Juventus sia diventata improvvisamente pazza per i brasiliani (era ora, aggiungerei!!) e per far affari con l'Ajax :asd:

La Juventus e' sulle tracce dell'esterno sinistro brasiliano dell'Ajax, Maxwell
Il giocatore e' seguito da tempo dal club bianconero, che tra l'altro ha appena tolto al club di Amsterdam un giocatore importante quale la punta svedese Ibrahimovic. La Juve vuole portare a Torino, Maxwell, quando ci sarà la riapertura del mercato di riparazione a gennaio e lasciarlo comunque in prestito all'Ajax sino a giugno.

@Blindman :ciapet:

andreamarra
05-09-2004, 17:28
Tutti a vedere il Messina su SPORT ITALIA!!!

Vediamo che combina il mio pupillo Parisi... :cool: !

andreamarra
05-09-2004, 18:25
Vado a giocare a calcio... se vi vedete il derby dello Stretto raccontatemelo :D !!!

Toki84
05-09-2004, 18:28
Vado a giocare a calcio... se vi vedete il derby dello Stretto raccontatemelo :D !!!

Oh cazzo, il derby, io sono reggino, o meglio sono pazzo per la Reggina :D

max1123
05-09-2004, 19:32
Salve, finalmente mi sono mezzo ripreso, anche se a otizia di Phonsi mi ha un pochino lasciato interdetto.

Anyway... curioso notare come stavolta la mano di Lippi non sia stata messa in evidenza dagli espertoni... :Perfido:

Toki84
05-09-2004, 20:04
Resoconto del derby e del triangolare:

Partita bruttina a mio avviso, il Merdina :asd: ha vinto giustamente perchè ha lievemente cercato la vittoria, mentre la Reggina è venuta fuori solo verso la fine del match...

Con questa vittoria si è aggiudicata anche il Torneo cosa che secondo me non meritava visto il pareggio con vittoria ai rigori contro la fiorentina e la vittoria a tempo scaduto contro la Reggina, ma tant'è...ci può stare.

Brutto torneo secondo me (anche se ho guardicchiato 2 partite su 3, proprio perchè non mi prendevano), credo il peggiore dell'estate se non di sempre, solo 2 goal e pochissimo spettacolo, squadre imballate

Toki84
05-09-2004, 20:09
Ecco alcune dichiarazioni di Puyol

Niente da fare. Il centrale difensivo del Barcellona, Puyol non sembra intenzionato a lasciare la squadra catalana. Il giocatore ha respinto in ultimo le offerte del Real Madrid. Florentino Perez gli avrebbe offerto circa 10 milioni di euro a stagione. In pratica il doppio di quello che il difensore attualemente riceve dal Barça. Eppure Puyol ha detto di nuovo no. Come aveva detto no alle offerte di Juve, Milan e Manchester United. Il presidentissimo delle merengues poteva contare anche sui buonissimi rapporti tra il tecnico Camacho del Real e il difensore. Nulla da fare. Puyol ha ribadito al Real e a tutte le altre big europee: "Gioco nel miglior club del Mondo, sono il capitano e non voglio rinunciarvi".

A me viene solo da :rotfl:

10 milioni di € mi sembrano una cifra assurda, con tutto il rispetto per Puyol, e anche la sua affermazione, miglior club del mondo mi sembra un po' azzardato :O

andreamarra
05-09-2004, 20:20
Salve, finalmente mi sono mezzo ripreso, anche se a otizia di Phonsi mi ha un pochino lasciato interdetto.

Anyway... curioso notare come stavolta la mano di Lippi non sia stata messa in evidenza dagli espertoni... :Perfido:

questo genere di notizie, al di là del personaggio, lasciano sempre molta tristezza...

Su Lippi: ovvio, non allena più l'Odiatissima F.C. e, soprattutto, ha vinto usando alcuni giocatori che il popolo voleva (Gilardino, De Rossi)

max1123
05-09-2004, 20:24
Intanto a Lecce si sta disputando la finale della prima Supercoppa Primavera tra il Lecce campione d'Italia e la Juve vincitrice della Coppa Italia.

Alla fine del primo tempo, il risultato è di 1-1. Juve padrona nella prima mezz'ora, meritatamente in vantaggio al 20° grazie ad una bellissima rete di Clemente. Il Lecce viene fuori alla distanza e acciuffa il pari in extremis (46°) con una bella e caparbia rete di Mattioli, in una delle rare azioni pericolose.

max1123
05-09-2004, 20:25
Su Lippi: ovvio, non allena più l'Odiatissima F.C. e, soprattutto, ha vinto usando alcuni giocatori che il popolo voleva (Gilardino, De Rossi)

Quando ha perso con l'Islanda però, i depositari della Verità si erano accaniti come falchi. Questa volta, però, tutto tace...

Toki84
05-09-2004, 20:28
Quando ha perso con la Finlandia però, i depositari della Verità si erano accaniti come falchi. Questa volta, però, tutto tace...

Vabbè ma è trsitemente ovvio che sia così, quando si deve attaccare qualcuno allora si buttano tutti, quando invece quel qualcuno fa mangiare la merda agli altri allora...bè si...sappiamo tutti come va a finire...

Gianni1482
05-09-2004, 21:04
Ma non ha perso contro l'islanda? :confused:

max1123
05-09-2004, 21:05
Supercoppa Primavera, aggiornamento al 75°

Lecce 2 - 2 Juventus

Vantaggio dei padroni di casa con Pellè al 70° (incredibile dormita della difesa bianconera e dell'estremo difensore che ha cannato l'uscita), pareggio del nuovo acquisto Ray Gelato ( :asd: ) al 74°.

Fino a questo momento, la Juve ha tirato 14 volte nello specchio, il Lecce solo 3.

max1123
05-09-2004, 21:06
Originariamente inviato da Gianni1482
Ma non ha perso contro l'islanda? :confused:

Hai ragione, sono ancora sotto shock dal WE! :D Ed evidentemente sono in buona compagnia!

Toki84
05-09-2004, 21:09
Hai ragione, sono ancora sotto shock dal WE! :D Ed evidentemente sono in buona compagnia!

Che vaneggiata, non c'avevo nemmeno fatto caso...

max1123
05-09-2004, 21:19
Supercoppa Primavera, minuto 87°

Fallito rigore da Clemente, concesso per atterramento di Arigò. Molto bravo il portiere leccese Petrachi, che si ripete su botta al volo al 94°. Su capovolgimento, Avitabile riscatta l'incertezza sul goal del 2-1 leccese con un balzo felino su colpo di testa ravvicinato di Pellè.

Alla fine dei tempi regolamentari:

Lecce 2 - 2 Juventus.

Si andrà ai supplementari.

max1123
05-09-2004, 21:24
Loncs aveva ragione, questo Mai Scopato è veramente bravo... sempre pronto in zona goal, buon tiro e ottimo movimento.

Arigò, invece, sempre in tema di nuovi acquisti, è molto mobile ma decisamente confusionario. È stato bravo a "procurarsi" il calcio di rigore, ma ha anche fallito un'occasione clamorosa.

AtuttaBIRRA!
05-09-2004, 21:25
Ecco alcune dichiarazioni di Puyol

Niente da fare. Il centrale difensivo del Barcellona, Puyol non sembra intenzionato a lasciare la squadra catalana. Il giocatore ha respinto in ultimo le offerte del Real Madrid. Florentino Perez gli avrebbe offerto circa 10 milioni di euro a stagione. In pratica il doppio di quello che il difensore attualemente riceve dal Barça. Eppure Puyol ha detto di nuovo no. Come aveva detto no alle offerte di Juve, Milan e Manchester United. Il presidentissimo delle merengues poteva contare anche sui buonissimi rapporti tra il tecnico Camacho del Real e il difensore. Nulla da fare. Puyol ha ribadito al Real e a tutte le altre big europee: "Gioco nel miglior club del Mondo, sono il capitano e non voglio rinunciarvi".

A me viene solo da :rotfl:

10 milioni di € mi sembrano una cifra assurda, con tutto il rispetto per Puyol, e anche la sua affermazione, miglior club del mondo mi sembra un po' azzardato :O

a me più che da ridere mi viene da ammirarlo no? è ovvio che intendesse, anche se fossimo in zona retrocessione per me il Barca è la vita quindi gioco nel miglior club del mondo...

max1123
05-09-2004, 22:00
Supercoppa Primavera, 120° minuto.

Lecce 2 - 2 Juventus

Si andrà ai calci di rigore, dopo che la Juventus ha fallito un paio di occasioni nitide per tornare in vantaggio, mentre il Lecce ne ha avuta una altrettanto clamorosa.

ronaldovieri
05-09-2004, 22:03

Lecce 2 - 2 Juventus

Si andrà ai calci di rigore, dopo che la Juventus ha fallito un paio di occasioni nitide per tornare in vantaggio.

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa co sti OT:D :D

max1123
05-09-2004, 22:14
Supercoppa Primavera, Finale.

Lecce - Juventus 6-4 d.c.r. (2-2).

La spunta il Lecce che insacca i 4 rigori tirati, decisivi gli errori bianconeri di Luci e di Volpe.

Bella partita, la Juve avrebbe meritato di più (incredibile il numero di occasioni create in più), ma il Lecce ha tenuto botta ed è stato molto più freddo dal dischetto (aiutato da una curva strapiena).

Nota sul pubblico: positiva l'affluenza (curva gremita, stimati 12-13000 presenti), indegne le contestazioni ad ogni decisione arbitrale avversa (e così giocatori e tecnici salentini).

loncs
05-09-2004, 22:17

Lecce 2 - 2 Juventus

Si andrà ai calci di rigore, dopo che la Juventus ha fallito un paio di occasioni nitide per tornare in vantaggio, mentre il Lecce ne ha avuta una altrettanto clamorosa.

Stanno ancora giocando??? Però sti bimbetti.

Su Rej Volpato ovviamente il parere m'è stato dato da amici che seguono con passione l'ambiente giovanile del Padova, scosso proprio dall'ennesimo colpo della Juve.

Gli stessi che mi raccontano di come il vivaio del triveneto in generale sia qualcosa di strepitoso: portieri come Buffon non sono così rari da queste parti, così come gli attaccanti stile Luca Toni o stile Del Piero ... molti però si perdono e non solo per il carattere, quanto per ripicche di allenatori che non ti mettono in campo, valorizzazioni sbagliate, cessioni avventate, gente che entra in depressione perché va a giocare chissà dove ...

ronaldovieri
05-09-2004, 22:23
Supercoppa Primavera, Finale.

Lecce - Juventus 6-4 d.c.r. (2-2).........

haahhahahahaah:D :ciapet:

max1123
05-09-2004, 22:32
Stanno ancora giocando??? Però sti bimbetti.

Su Rej Volpato ovviamente il parere m'è stato dato da amici che seguono con passione l'ambiente giovanile del Padova, scosso proprio dall'ennesimo colpo della Juve.

Gli stessi che mi raccontano di come il vivaio del triveneto in generale sia qualcosa di strepitoso: portieri come Buffon non sono così rari da queste parti, così come gli attaccanti stile Luca Toni o stile Del Piero ... molti però si perdono e non solo per il carattere, quanto per ripicche di allenatori che non ti mettono in campo, valorizzazioni sbagliate, cessioni avventate, gente che entra in depressione perché va a giocare chissà dove ...

Questo succede un po' ovunque, purtroppo. C'è anche da dire che già da tempo ruotano forti interessi economici anche intorno al settore giovanile, quindi le pressioni si fanno forti già a 13-14 anni. Inoltre, c'è da aggiungere il fatto che a parlare di calcio siamo tutti bravi, mentre quelli che veramente ci capiscono sono molto pochi. E così si prendono spesso cantonate clamorose (mediocri spacciati per fenomeni e viceversa) grazie ai giochini delle ripicche o per raccomandazioni.

Comunque Volpato, che ho visto solo in questa partita, sembra davvero molto promettente.

fabius00
06-09-2004, 08:45
giorno!

avete visto i gioiellini della roma che crescono????

ovviamente de rossi e il grande aquilani!

ps avete visto anche chiellini con l'under? quanto mi piace! è proprio vero assomiglia incredibilmente a briegel!

Cippermerlo HJS
06-09-2004, 09:22
haahhahahahaah:D :ciapet:

visto e considerato che il Lecce ha vinto 2 campionati primavera consecutivi battendo per 2 volte in finale la stessa squadra che non mi ricordo qual è, non mi sentirei in grado di sfottere....

max1123
06-09-2004, 10:03
visto e considerato che il Lecce ha vinto 2 campionati primavera consecutivi battendo per 2 volte in finale la stessa squadra che non mi ricordo qual è, non mi sentirei in grado di sfottere....

Oltretutto, chiedigli chi avrebbe potuto essere al nostro posto (anzi, DOVUTO, vista la clamorosa rimonta che la Juve ha fatto nella finale di ritorno)... :D

andreamarra
06-09-2004, 11:49
Buongionnno :D !!

Ecco qui cosa dicono le testate :muro: :D giornalistiche...

LA GAZZETTA DELLO SPORT

“CARA SORELLINA, BASTANO QUATTRO GOL?”
Ibrahimovic, assente alle nozze, le dedica il poker. E la Juve si gode la concretezza del suo svedese. “I gol sono per Sanella. Sarei voluto essere là, ma questa partita me lo ha impedito”. “Questa impresa è per la Svezia. Era importante cominciare bene le qualificazioni”
(Luca Curino)

PRIMAVERA
Juventus battuta ai rigori, la Supercoppa va al Lecce

TUTTOSPORT

EMERSON, NUOVA VITA
La moglie Sonia. “A Torino l’ho trovato felice come il primo giorno di scuola”.
Blitz a sorpresa in piemonte della signora, che ha voluto festeggiare il suo compleanno lontano da Roma in compagnia del marito e della piccola Carolina. Il giocatore vive in una suite di un hotel, fa shopping in centro e va a cena sul Po. “Vuole vincere lo scudetto, dice che la squadra è fortissima e nello spogliatoio c’è gramde umiltà”
(Giulio Mola)

IBRA FA IMPAZZIRE LA JUVE
“Emozione speciale: non segnavo quattro gol da quando ero bambino”. “Il club bianconero mi ha concesso una grande opportunità e non vedo l’ora di ripagare la fiducia. Stavolta, però, voglio fare soltanto una dedica: a mia sorella, nel giorno del suo matrimonio”. “Una serata che ricorderò a lungo, ma non è giusto pensare solo a me: tutta la squadra mi ha dato una mano. Sono concentrato sulla nazionale, però giovedì sarò a Torino: si comincia”
(Antonio Barillà)

Le solite cattiverie (ma và :asd: ?)

ronaldovieri
06-09-2004, 11:59
Oltretutto, chiedigli chi avrebbe potuto essere al nostro posto (anzi, DOVUTO, vista la clamorosa rimonta che la Juve ha fatto nella finale di ritorno)... :D

:( :sob:
non lo sapevo:cry:

AtuttaBIRRA!
06-09-2004, 12:02

potevi cmq immaginarlo visto che parliamo dell'Inter :fuck:

andreamarra
06-09-2004, 12:02

fabius00
06-09-2004, 12:03
TUTTOSPORT

EMERSON, NUOVA VITA
La moglie Sonia. “A Torino l’ho trovato felice come il primo giorno di scuola”.
Blitz a sorpresa in piemonte della signora, che ha voluto festeggiare il suo compleanno lontano da Roma in compagnia del marito e della piccola Carolina. Il giocatore vive in una suite di un hotel, fa shopping in centro e va a cena sul Po. “Vuole vincere lo scudetto, dice che la squadra è fortissima e nello spogliatoio c’è gramde umiltà”
(Giulio Mola)

:eek: eh si turin l'è megl de la cità ladrun :D:D:D:D:D

max1123
06-09-2004, 12:05
Originariamente inviato da fabius00

Io pensavo fosse un articolo ironico. :D
Poi ho visto che la fonte è TuttosporC...

andreamarra
06-09-2004, 12:05

Ma poi, soprattutto, io me lo immagino dentro una suite solo soletto, che poi va a fare spese per i negozi alla pretty woman e poi va a magnà la bagna cauda :asd:

max1123
06-09-2004, 12:06

Ma poi, soprattutto, io me lo immagino dentro una suite solo soletto, che poi va a fare spese per i negozi alla pretty woman e poi va a magnà la bagna cauda :asd:

Non me ne vogliano i torinesi del clan (ferste?), ma in una città più triste non credo di aver vissuto.

fabius00
06-09-2004, 12:10
Non me ne vogliano i torinesi del clan (ferste?), ma in una città più triste non credo di aver vissuto.
tanto di juventini torinesi qui mi pare hce non ci siano :sofico:

Hyperion
06-09-2004, 12:18

Certo, la Juventus è un patrimonio nazionale.

Ciao!!

andreamarra
06-09-2004, 12:20

Vuol dire che non sei mai passato da queste parti :asd: ....

Cmq, stavo guardando studio sport... il gol di Olivera contro la Biellese (lancio lungo e millimetrico di Emerson) è stato davvero molto molto bello..

Non credevo che il brutto riuscisse a far cose del genere...

fabius00
06-09-2004, 12:22
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5676335#post5676335

:O

badedas
06-09-2004, 12:24
E mica solo qui!

AtuttaBIRRA!
06-09-2004, 12:34
E mica solo qui!

esatto...anche mezza Milano :fuck:

badedas
06-09-2004, 12:40
Originariamente inviato da AtuttaBIRRAMORETTI!
esatto...anche mezza Milano :fuck:
Evita di dire str... upidaggini!

ronaldovieri
06-09-2004, 12:45

mezza milano è juventina solo te non lo sai
e l'altra mezza è interista:D

badedas
06-09-2004, 12:50
Originariamente inviato da Hyperion
la Juventus è un patrimonio nazionale

Sì, come la mafia!

AtuttaBIRRA!
06-09-2004, 13:04

oh oh...ci stiamo alterando?

Cibulo
06-09-2004, 13:09
mezza milano è juventina solo te non lo sai
e l'altra mezza è interista:D
http://www.spammers.it/img/11.gif http://www.spammers.it/img/11.gifhttp://www.spammers.it/img/11.gifhttp://www.spammers.it/img/11.gif
http://www.spammers.it/img/11.gif http://www.spammers.it/img/11.gifhttp://www.spammers.it/img/11.gifhttp://www.spammers.it/img/11.gif

Everland
06-09-2004, 13:10
Sì, come la mafia!

Sai che mi ricorda un pensiero del Vostro presidente?

Ever4ever

Cibulo
06-09-2004, 13:20
bboni :O

ronaldovieri
06-09-2004, 13:23

nun se vede:ciapet: :fuck:

andreamarra
06-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da Everland
Sai che mi ricorda un pensiero del Vostro presidente?

Ever4ever

A me invece ricorda proprio lui.

Hyperion
06-09-2004, 13:31
A me invece ricorda proprio lui.

Ma baffanqlo..... mi hai preceduto per qualche secondo

Ciao!!

Everland
06-09-2004, 13:40
Mi sembra l'avesse detto il cavaliere bandanato che il Milan era conosciuto nel mondo ai livelli della pizza e della mafia...

Ever4ever

andreamarra
06-09-2004, 14:24
Lasciando perdere mafia e mafiosi, ma il nuovo stadio??

Sono già iniziati i lavori?

Dwayne
06-09-2004, 14:40

Sono già iniziati i lavori?

si, e si sono già conclusi :eek: :sofico:

dicono ci siano dei ritardi per problemi burocratici, ora, non so bene che voglia dire, ma direi che anche quest'anno si gioca al delle alpi come al solito :p

Toki84
06-09-2004, 14:47

dicono ci siano dei ritardi per problemi burocratici, ora, non so bene che voglia dire, ma direi che anche quest'anno si gioca al delle alpi come al solito :p

Confermo i problemi burocratici, da quello che ho letto in giro si sarebbe giocato cmq al Delle Alpi perchè il nuovo stadio sarebbe stato costruito dentro al vecchio, una sorta di stadio dentro lo stadio, in modo da poter garantire ai tifosi la totale accessibilità alle gare in casa :)

Blindman
06-09-2004, 14:48

Bisognerebbe chiedere all' uccellino di Max :asd:

andreamarra
06-09-2004, 14:52
Confermo i problemi burocratici, da quello che ho letto in giro si sarebbe giocato cmq al Delle Alpi perchè il nuovo stadio sarebbe stato costruito dentro al vecchio, una sorta di stadio dentro lo stadio, in modo da poter garantire ai tifosi la totale accessibilità alle gare in casa :)

Heilà :D !

Si, il nuovo impianto da 45.000 posti (forse 50.000) sarà costruito all'interno del vecchio delle alpi... non so se avete visto il progetto... ma sembra davvero molto molto bello... :oink:

Niente piste di atletica (era ora...), e con (a quanto ho letto, ma non ho capito come faranno) una copertura in vetro (magari ero fumato quando l'ho letto, ma mi ricordo di aver letto così :D )

Ovviamente negozi e quant'altro all'interno del "Gianni Agnelli".

Toki84
06-09-2004, 15:01
Heilà :D !

Si, il nuovo impianto da 45.000 posti (forse 50.000) sarà costruito all'interno del vecchio delle alpi... non so se avete visto il progetto... ma sembra davvero molto molto bello... :oink:

Niente piste di atletica (era ora...), e con (a quanto ho letto, ma non ho capito come faranno) una copertura in vetro (magari ero fumato quando l'ho letto, ma mi ricordo di aver letto così :D )

Ovviamente negozi e quant'altro all'interno del "Gianni Agnelli".

Ho visto il progetto, secondo me come impianto è il più avanzato d'Europa (non posso dire del mondo visto i mostri sacri in Giappone e non solo...) peccato per il campo, che ormai sta facenfo gli ultimi, speriamo riescano a fare qualcosa, anche se ripartendo da 0 ci vuole un sacco di tempo...:(

Diventerà tipo il Marassi, o il Penzo a Venezia ( :rotfl: ) stile Inghilterrra :eek: :sborone: :sbav:

Frutterà un bel po' di quattrini, hi hi hi :sofico:

andreamarra
06-09-2004, 15:05

Ho visto il progetto, secondo me come impianto è il più avanzato d'Europa (non posso dire del mondo visto i mostri sacri in Giappone e non solo...) peccato per il campo, che ormai sta facenfo gli ultimi, speriamo riescano a fare qualcosa, anche se ripartendo da 0 ci vuole un sacco di tempo...:(

Diventerà tipo il Marassi, o il Penzo a Venezia ( :rotfl: ) stile Inghilterrra :eek: :sborone: :sbav:

A livello europeo sarà sicuramente il più avanzato (anche perchè sarebbe costruito dopo il 2000 :asd: ), a livello mondiale assolutamente impossibile tenere il passo con gli stadi nipponici... :eekk:

L'idea di farlo all'inglese è cosa ottima... pubblico vicino, ottima visibilità, nessuna dispersione di pubblico...

e frutterà molti molti soldi...

andreamarra
06-09-2004, 15:06
Nel frattempo vi lascio con la foto più idiota del precampionato... :asd:

http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/trofeo_berlusc/zoom/12.jpg

Toki84
06-09-2004, 15:08
A livello europeo sarà sicuramente il più avanzato (anche perchè sarebbe costruito dopo il 2000 :asd: ), a livello mondiale assolutamente impossibile tenere il passo con gli stadi nipponici... :eekk:

L'idea di farlo all'inglese è cosa ottima... pubblico vicino, ottima visibilità, nessuna dispersione di pubblico...

Minchiazza andrea, ma perchè devi stare a puntualizzare pedantemente il mio post dicendo le stesse cose??:rolleyes:

:rotfl: :fuck:

Toki84
06-09-2004, 15:10
Nel frattempo vi lascio con la foto più idiota del precampionato... :asd:

[...]

Sembra un incrocio tra un'esultanza di Vialli ai tempi del Chelsea, una posa fotografica e un saluto da parte di cagarella kaladze :asd:

max1123
06-09-2004, 17:25
Che pizza! Quel pazzo di Pozzo se ne esce con 'sto pezzo:

Pozzo alla guerra: "Denuncio Moggi per Jankulovski"

Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, fa guerra al dg della Juventus, Luciano Moggi: "Lo denuncio, è colpa sua se Jankulovski è rimasto ad Udine. Il giocatore ha detto no al Cska Mosca, poi ce lo ha chiesto la Juventus, ma solo in prestito".

Fonte: calciomercato.com
Link: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=65397

La cosa puzza! :O

Toki84
06-09-2004, 17:30

Minchia che scioglilingua, complimenti :asd:

Ieri (o forse l'altro ieri) ho visto un'intervista a Pozzo e mi sembrava seccato per la mancata cessione al CSKA, ma anche rassegnato, e per certi versi contento, che sia rimasto, infatti ero rimasto così :eek::confused:

Ora se ne esce co sta sparata, Boggi lo farà nuovo :asd:

andreamarra
06-09-2004, 17:43

Chi ci metterà la pezza :Perfido: ??

Blindman
06-09-2004, 17:43

Letto stamattina sulla gazza...

In effetti la cosa è strana ^______^'

Cippermerlo HJS
06-09-2004, 17:49

:sperem: perchè l'investimento è importante visto che paga tutto la Juve... speriamo veramente, il futuro economico della squadra passa molto da questo affare...

max1123
06-09-2004, 18:20
:sperem: perchè l'investimento è importante visto che paga tutto la Juve... speriamo veramente, il futuro economico della squadra passa molto da questo affare...

"Perché".
L'accento va messo acuto. :O

:Perfido:

Cippermerlo HJS
06-09-2004, 18:27
"Perché".
L'accento va messo acuto. :O

:Perfido:

quei da vicensa i dixe perchè...

e cmq non ho voglia di mettere l'accento "é" perchè mi tocca premere lo shift...

e cmq meglio scrivere perchè che coretto (per scrivere corretto) o ho abitato :asd:

max1123
06-09-2004, 18:29

e cmq non ho voglia di mettere l'accento "é" perchè mi tocca premere lo shift...

e cmq meglio scrivere perchè che coretto (per scrivere corretto) o ho abitato :asd:

"Ho abitato" non è un errore (a dir la verità lo si legge abbastanza frequentemente), gli altri due sì.

andreamarra
06-09-2004, 18:34
Visto che siete in modalità grammaticale :asd:

toglietemi una curiosità: perchè qua sul forum leggo moltissime volte "Hai preso questi? Io gli ho presi ieri!"

praticamente al posto di "li" ho visto usare moltissime volte "gli"...

Non mi dite che per 23 anni ho sbagliato a scrivere "li"....

loncs
06-09-2004, 18:35
Visto che siete in modalità grammaticale :asd:

toglietemi una curiosità: perchè qua sul forum leggo moltissime volte "Hai preso questi? Io gli ho presi ieri!"

praticamente al posto di "li" ho visto usare moltissime volte "gli"...

Non mi dite che per 23 anni ho sbagliato a scrivere "li"....

Ogni scusa è buona per spammare ...

Blindman
06-09-2004, 18:36
Cmq...regà.....dateve na carmata co st'isterismi grammaticali...nun ve se regge più :D

max1123
06-09-2004, 18:38
Cmq...regà.....dateve na carmata co st'isterismi grammaticali...nun ve se regge più :D

M'hanno toccato sul vivo. Adesso non perdono! :O :D

Toki84
06-09-2004, 18:48

Ti xe de vicensa? Pensavo che ti fussi de Treviso :eek: :asd:

Io ho sempre detto 'ho abitato' riferendomi alla vecchia abitazione, come si dovrebbe dire? :confused:

Cmq sia concordo, su sto 3d son tutti pazzi per la grammatica e pur di spammare mi ci metto anch'io, certo che quando si sottolinea un errore ci facciamo delle belle risate :O :asd: :rotfl:

max1123
06-09-2004, 18:51

Io ho sempre detto 'ho abitato' riferendomi alla vecchia abitazione, come si dovrebbe dire? :confused:

Aspetta che consulto il novissimo dizionario Cippirimerlo-Italiano e te lo dico... :asd:

Blindman
06-09-2004, 19:23
Aspetta che consulto il novissimo dizionario Cippirimerlo-Italiano e te lo dico... :asd:

Ma non è lo stesso autore del "de Vulgari Eloquentia" ?

Cippermerlo HJS
06-09-2004, 19:26
Ti xe de vicensa? Pensavo che ti fussi de Treviso :eek: :asd:

sò da Casteo, 'ndar provincia de vicensa xe 10 minuti de machina farla granda... e poi all'uni ghe n'è tanta gente da vicensa, quindi sento anche a "e veerta" tipica de vicensa
e cmq io non dico ho abitato, mi fa un po' schifo come forma, e non ho detto che fosse sbagliata... cmq pareri

cmq basta con sti ot, che poi sembra tutta colpa mia...

ho visto alcune foto del progetto del nuovo stadio... se andate su http://www.stadiumguide.com/index.htm trovate info su stadi presenti, passati e futuri... c'è anche il tanto decantato nuovo stadio dell'Arsenal :) ho visto che molte squadre hanno in programma stadi nuovi in Italia...

perfino la Lazio pensa allo stadio nuovo visto che i costi di gestione dell'Olimpico sono elevati e si pensa in 10 anni di ammortizzare la spesa :eek:

Dwayne
06-09-2004, 19:53
carino quello della juve, ma quello dell'arsenal è veramente un capolavoro :eek:
magari son semplicemente gli schizzi fatti meglio (quelli della juve effettivamente sono un pò poveri), cmq sembra bellissimo

Blindman
06-09-2004, 19:54

ho visto alcune foto del progetto del nuovo stadio... se andate su

Non male....mi sembra pure azzeccatta la capienza.....viste le abitudini farlo più grande era inutile......e poi 40.000 attaccatti al campo così faranno sicuramente più rumore che i 66000 del Delle Alpi...

Cippermerlo HJS
06-09-2004, 20:01
Non male....mi sembra pure azzeccatta la capienza.....viste le abitudini farlo più grande era inutile......e poi 40.000 attaccatti al campo così faranno sicuramente più rumore che i 66000 del Delle Alpi...

vero... però vi ricordate lo spettacolo di Juve-Real... mai visto una cosa del genere, però effettivamente quando c'è Juve-Brescia e ci sono 1200 spettatori oltre gli abbonati fa un po' di poverezza... per non parlare della Coppa Italia (per fortuna quest'anno non si giocherà al Delle Alpi :asd: )

avete visto il camp nou che bestione che è :eek: lo sapevo grande ma non così grande... invece l'old trafford ha 68800 posti eppure sembra così piccino... se poi vi capita andate a rifarvi l'occhio con gli stadi japu del mondiale ;)

non andate a vedere invece lo stadio della futura finale di champions...

andreamarra
06-09-2004, 20:04
editato per evitare linciaggio....

siete pregati di farlo anche voi nei quote :D !!!

Blindman
06-09-2004, 20:05

Editato per salvare il ( | ) a quel decerebrato di Marra :fuck:

Tacci tua... :tie: :sgrat: :sgrattamentofreneticodipelotas:

Fortuna che il Rikkionazzo malefico è in ferie :Perfido:

EDIT....Azz....l'hai pure peggiorato :muro: :tie: :ritoccocheèmeglio:

max1123
06-09-2004, 20:09
Editato per non far fare a Marra una brutta fine

Malaritto! :mad:

:muro::tie:

Toki84
06-09-2004, 20:10
Se riesco metto online un po' di foto del Nou Camp, così vi fate gli occhi, l'ho visto completamente pieno e completamente vuoto, porca merda se è grande :eek:

Per il resto :tie: :tie: :tie:

Blindman
06-09-2004, 20:11
Che pace stasera :O

Ma antonio Inoky è cascato nella tazza? :D

:tisupplicoSignorefaichesiacosì: :ave:

Blindman
06-09-2004, 20:11
Come non detto :eheh:

Toki84
06-09-2004, 20:14
Che pace stasera :O

Ma antonio Inoky è cascato nella tazza? :D

:tisupplicoSignorefaichesiacosì: :ave:

Oh cazzo ecco chi ero andato a disturbare :sofico:

ronaldovieri
06-09-2004, 20:18
Se riesco metto online un po' di foto del Nou Camp, così vi fate gli occhi, l'ho visto completamente pieno e completamente vuoto, porca merda se è grande :eek:

Per il resto :tie: :tie: :tie:

bello il nou camp ci sono stato
figata anche il museo

Toki84
06-09-2004, 20:21
bello il nou camp ci sono stato
figata anche il museo

Si si, anche se secondo me l'hanno stracciata, hanno messo tutti gli sport possibili immaginabili praticati dal Barca, pallamano :rotfl:

AtuttaBIRRA!
06-09-2004, 20:48
anche io ho visitato il Camp Nou...è immenso

figa la nuova Juventus-Arena...realizzazione 2006-2007 però :(

il "nuovo" comunale sarà per il 2005

anche il nuovo stadio dell'Arsenal è previsto per l'estate del 2005...

andreamarra
06-09-2004, 20:50

Blindman
06-09-2004, 20:50
Non so se l'avete già postata...se si----->http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/114.gif :D

Nazionale, ora tocca a Del Piero

Mercoledì in Moldova il debutto nell'Italia di Lippi: "Sto bene, chiedo solo questo alla nuova stagione". "Io dietro Trezeguet e Ibrahimovic? Sono una punta".

CHISIANU (Moldova), 6 settembre 2004 - "Stavolta forse gioco" dice Alessandro Del Piero alla fine del primo allenamento a Chisianu. Lippi chiude i cancelli per non svelare nulla, ma il "forse" di Ale sembra proprio inutile. E' arrivato il momento di Del Piero Alessandro, il capitano della Juve e mercoledì con la Moldova capitano della Nazionale. Il polpaccio destro non fa più male, Ale si riprende la maglia azzurra, può cancellare la non convocazione in Islanda (18 agosto, prima di Lippi), la tribuna di Palermo (il 4 settembre). E di più, può provare ad archiviare l'Europeo in Portogallo e una stagione, quella passata, un po' buia e tanto tempestosa: "Sono molto fiducioso, sto bene, e questa è la cosa più importante" dice Alessandro.
Ritorna. Non è la prima volta, ma come ogni volta è piena di attese perché lui è Alessandro Del Piero. Lo sa da sempre che i fari su di lui sono più forti, lo sa che da lui si pretende sempre il massimo. Ora però, nonostante sia grande e vaccinato, è orgoglioso e seccato dalle critiche, stizzito dall'essere diventato da Pinturicchio al perdente: "Noi calciatori non possiamo prentendere di avere solo gli onori e non gli oneri - dice -. Ma questo non significa sentirsi caricato di un'eccessiva responsabilitá, significa solo avere un equilibrio. A questa stagione chiedo solo di stare bene, perché la scorsa sono stato fuori complessivamente cinque mesi, cosa che qualcuno si è dimenticato. Se sto bene sono sicuro che le cose cambiano... Non ci sto più ad esser preso in giro. Ora certe persone devono stare attente a come parlano di me. Non covo risposte particolari, oggi penso a replicare sul campo. Se poi a fine anno ho giocato sempre e fatto solo sei gol allora massacratemi pure".
Intanto, sabato senza di lui l'Italia ha battuto la Norvegia. Lippi ha deciso di cambiare comunque: ci saranno almeno quattro cinque giocatori nuovi. Del Piero appunto, ma anche forse (qui ci vuole) Diana, Ambrosini e Corradi, o Pirlo e Oddo. "A Palermo ho visto una buona Italia - dice Del Piero -, adesso sarebbe il massimo tornare con tre punti anche dalla Moldova. Non sará facile, guardate cosa hanno fatto le altre: la Francia che pareggia con Israele o la Grecia che va k.o. in Albania. Nessuno è sprovveduto, tutti ormai sono cresciuti calcisticamente. Noi, però, chiaramente abbiamo le armi per vincere. Faremo un po' di turnover, lo ha detto Lippi, ed è giusto che un c.t. abbia un progetto e voglia seguirlo. Non credo invece che Lippi abbia un occhio di riguardo per me. E' chiaro che ci conosciamo da tanto e abbiamo un rapporto particolare, ma non penso che mi privilegerá mai a scapito di un altro".
Tanta concorrenza, sempre concorrenza. Non piace a nessuno, ma tutti dicono che fa solo bene. Ci vuole pazienza e disponibilità, Del Piero è stato tra i più sacrificati in Nazionale, meno nella Juve. Qui sembra proprio che - "finalmente" dice lui - faccia la seconda punta. Lì a Torino non c'è più il periocolo Miccoli, ma si rivede un vecchio fantasma, Del Piero trequartista. E' possibile che Capello gli chieda di arretrare alle spalle di Trezeguet e Ibrahimovic. Ad Ale l'idea non piace troppo o meglio non piace affatto. Non gli è mai piaciuta, lo ricorda a tutti e a Capello, con garbo: "Non so cosa ha in testa il tecnico. Io ho sempre detto di volere fare l'attaccante, ma per esempio in Nazionale sono stato sempre quello che si è adattato più degli altri: negli ultimi quattro anni pochissime volte ho giocato nel mio ruolo. Stare di punta è la posizione che mi ha dato più soddisfazioni, cercherò di non cambiare. In questi anni ne ho beneficiato io, ne ha beneficiato la squadra...". Ma alla fine decide sempre il mister...

Blindman
06-09-2004, 21:04
Juventus, i dubbi del centrocampo
Solo Emerson può garantire qualità

Dopo aver messo a segno i colpi Ibrahimovic e Cannavaro, la Juventus si appresta ad affrontare la nuova stagione con qualche dubbio a centrocampo. In particolare, potrebbe rappresentare un problema la non eccessiva dose di qualità nel settore mediano. Se, infatti, Tacchinardi e Blasi possono garantire quantità, il solo Emerson sembra in grado di aggiungere, rispetto alla scorsa stagione, un tasso tecnico in grado di colmare il gap con il Milan.

L'anno scorso partì Davids e la Juventus crollò; quest'anno è stato inserito Emerson e la difesa ha avuto la giusta copertura. Il centrocampo della Vecchia Signora ha sempre dipeso da un grande giocatore, ed anche quest'anno la presenza del "Puma" sembra indispensabile. Ma, intorno al brasiliano, poca cosa: i vari Tacchinardi, Blasi, Olivera e la precaria condizione fisica di Nedved non sembrano garantire la massima continuità di rendimento ed una qualità tecnica degna da Juventus. L'ex romanista è un grande campione, dotato di ottima tecnica ed un agonismo da fare invidia anche a Gattuso. Ma gli altri giocatori della zona mediana non hanno impressionato troppo. Emanuele Blasi ha avuto la fortuna di poter partire titolare in questa fase precampionato ma non è sembrato un vero giocatore da Nazionale: tanta voglia di far bene ma poca tecnica. Discorso leggermente diverso per Tacchinardi, che sicuramente ha ottimi fondamentali ma non riesce mai ad esprimersi ad alti livelli per lunghi periodi. Un problema di continuità che ha anche Camoranesi, esploso lo scorso anno per poi perdersi per strada. Olivera è giovane ma ha mostrato di potersi adattare a tutti i ruoli del centrocampo, mentre Zambrotta (che può ovviamente giocare anche nella zona mediana del campo) è sempre il solito polmone inesauribile. Dopo la partenza di Antonio conte, lasciato libero, in casa Juventus si spera che Nedved possa ripresentarsi sui livelli che gli hanno permesso di aggiudicarsi l'ultimo pallone d'oro.

max1123
06-09-2004, 21:13
Qual è la fonte dell'ultimo articolo, per favore?

Toki84
06-09-2004, 21:15
Televideo/tgcom.

max1123
06-09-2004, 21:17
Televideo/tgcom.

Grazie.

ronaldovieri
06-09-2004, 21:39

ufffi me lo sono persoooo
che avevi scrittttttttttto:D

ronaldovieri
06-09-2004, 21:40
ragazzi ma chi è la conduttrice di campioni
:sbav: :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :oink: :oink: :oink:

Toki84
06-09-2004, 21:44
Ilaria D'Amico :oink:

E dire che a campioni 'potevo' esserci anch'io :cry:

AtuttaBIRRA!
06-09-2004, 21:44