PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Alien
16-12-2004, 19:31
Originariamente inviato da ronaldovieri
la prima in tutto e per tutto:D

decisamente senza pari ... o no ?
:D :D

recoil
16-12-2004, 19:56
Originariamente inviato da Alien
decisamente senza pari ... o no ?
:D :D

questa è bella, me la segno :)

Alien
16-12-2004, 20:03
Originariamente inviato da recoil
questa è bella, me la segno :)

Che segno?
Posso suggerirtene uno? :D

ronaldovieri
16-12-2004, 21:15
Che segno?
Posso suggerirtene uno? :D

:mad:
domenica a differenza vostra stradomineremo il brescia:O

Alien
16-12-2004, 21:22
domenica a differenza vostra stradomineremo il brescia:O

Guarda che se vai avanti a gufare così viene l'INTERa squadra a cercarti ... e non per farti l'autografo! :D

ronaldovieri
16-12-2004, 21:30
ho sbagliato solo col siena ma col messina cappotto ho detto capppppoooottto è stato:O

recoil
16-12-2004, 21:31
Guarda che se vai avanti a gufare così viene l'INTERa squadra a cercarti ... e non per farti l'autografo! :D

perché no? un bell'autografo sul popò a suon di pedate :asd:

hogufatopureieri, stai attento, ti ho avvertito più volte. non dare retta a quello che dico nella mia firma, è solo una trappola :D

Alien
16-12-2004, 21:32
Intanto il Parma è sul 3-2 con un gol dei Turchi rubato!

ronaldovieri
16-12-2004, 21:46
Intanto il Parma è sul 3-2 con un gol dei Turchi rubato!

pure ai turchi date lezioni di ladrate:eek:

Everland
16-12-2004, 22:06
Internazionale Football Club 1908:O

cmq :ciapet: x blindman-everland-recoil

Stavolta io non c'entro Fido... per cui in castigo con la museruola fino a domani! :mad:

:fuck:

Ever4ever

ronaldovieri
16-12-2004, 22:14
Originariamente inviato da Everland
Stavolta io non c'entro Fido... per cui in castigo con la museruola fino a domani! :mad:

Ever4ever

:eek: :eek: :eek: e chi era:O

gargamella75
17-12-2004, 07:52
Buongiorno borseggiatori! :fuck:

Si sa chi sarà l'anima nera che dobbiamo comprare, o l'assegno per ora lo lasciamo ancora in bianco? :D

Cibulo
17-12-2004, 08:26
Beh, non vi è andata male, avete preso il Manchester...

AtuttaBIRRA!
17-12-2004, 08:27
si prospetta una trasferta a Parma il 6 gennaio...distante più o meno come Torino, ma probabilmente c'è più pubblico :D (anche se ultimamente il Tardini lo vedo abbastanza scarno)

Domanda: come si vede? Nonno Bady se sei in giro fatti sentire :)

AtuttaBIRRA!
17-12-2004, 08:28
Originariamente inviato da Cibulo
Beh, non vi è andata male, avete preso il Manchester...

sono alle 12 :fuck:

Cibulo
17-12-2004, 08:30
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sono alle 12 :fuck:
no, no...c'è il fuso :O

Nel nostro clan sono già stati postati gli abbinamenti :O
Cmq siete stati fortunati, il Manchester è una bella squadra da incontrare..ed a voi quello stadio evoca bei ricordi ;)

badedas
17-12-2004, 17:37
Domanda: come si vede? Nonno Bady se sei in giro fatti sentire :)
Se ti piazzi nel settore dietro la porta si vede da dio.

Negli ultimi anni lo hanno sempre aperto, in passato talvolta no e in questi casi ti davano il settore d'angolo dove, al contrario, si vede da cani.

Ovviamente mi riferisco al settore ospiti.

Perchè se invece vai, per esempio, in Tribuna Pitot (dove anni fa sono andato a vedere con grande soddisfazione la finale di andata di Coppa UEFA Parma - juve) non esistono comunque problemi.

Salvo quello del prezzo.

AtuttaBIRRA!
17-12-2004, 18:49
no, no...c'è il fuso :O

Nel nostro clan sono già stati postati gli abbinamenti :O
Cmq siete stati fortunati, il Manchester è una bella squadra da incontrare..ed a voi quello stadio evoca bei ricordi ;)

:eek:

NESSUNO che ha scritto gli abbinamenti? :eek:

no dico ma stiamo scherzando?

cmq cibulo te la sei gufata...io preferisco 30 volte il Real che il Manchester (per voi poi magari è meglio ;) )
Tanto usciamo :O

Cmq siamo alle solite...alla fine la più fotunata è stata....IL PORTO :D :D :D

AtuttaBIRRA!
17-12-2004, 18:53
Originariamente inviato da badedas
Se ti piazzi nel settore dietro la porta si vede da dio.

Negli ultimi anni lo hanno sempre aperto, in passato talvolta no e in questi casi ti davano il settore d'angolo dove, al contrario, si vede da cani.

Ovviamente mi riferisco al settore ospiti.

ok thanks :)

(dove anni fa sono andato a vedere con grande soddisfazione la finale di andata di Coppa UEFA Parma - juve)

dovevamo pure lasciare qualcosa al Parma...Scudetto e Coppa Italia bastavano ;)

Everland
17-12-2004, 18:57

NESSUNO che ha scritto gli abbinamenti? :eek:

no dico ma stiamo scherzando?

Neanche tu l'hai fatto però!! :fuck: :ciapet:

Ecco gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League, sorteggiati oggi alle 12 nella sede UEFA di Nyon, in Svizzera (andata 22-23 febbraio, ritorno 8-9 marzo 2005).

Real Madrid (Spa)-JUVENTUS
Porto (Por)-INTER
Barcellona (Spa)-Chelsea (Ing)
Werder Brema (Ger)-Olympique Lione (Fra)
Liverpool (Ing)-Bayer Leverkusen (Ger)
Psv Eindhoven (Ola)-Monaco (Fra)
Manchester Utd (Ing)-MILAN
Bayern Monaco (Ger)-Arsenal (Ing)

Il ritorno sarà a campi invertiti. L'Inter ha già chiesto ed ottenuto il rinvio di una settimana, al 15 Marzo 2005, per la concomitanza che ci sarebbe dovuta essere con la partita del Milan a San Siro, dato che entrambe hanno il diritto, quali prime classificate nel rispettivo girone, di giocare il ritorno in casa.

Ever4ever

recoil
17-12-2004, 19:05
ma si, il Real va bene. anzi, vanno bene tutte, tanto prima o poi uno squadrone devi incontrarlo per forza :)

AtuttaBIRRA!
17-12-2004, 19:09
ma si, il Real va bene. anzi, vanno bene tutte, tanto prima o poi uno squadrone devi incontrarlo per forza :)

infatti...meglio uscire subito :O :D

AtuttaBIRRA!
17-12-2004, 19:12
Real Madrid (Spa)-JUVENTUS
Barcellona (Spa)-Chelsea (Ing)
Manchester Utd (Ing)-MILAN
Bayern Monaco (Ger)-Arsenal (Ing)

queste a livello di fascino hanno qualcosa in più...:)

Werder Brema (Ger)-Olympique Lione (Fra)

questa è da :muro:

recoil
17-12-2004, 19:22
infatti...meglio uscire subito :O :D

chiaramente
se si deve uscire meglio farlo subito e buttarsi a capofitto sul campionato. a parte qualche soldo non cambia niente uscire agli ottavi o in finale, tanto il secondo posto non conta una cippa (anzi no, per noi conta :D ).

piuttosto noto anche io che ci sono due o tre partite "mosce" ma del resto che vuoi farci, sono i sorteggi... purtroppo perderemo almeno 4 big subito. pazienza :)

Blindman
17-12-2004, 19:45
Sera gente :D

Bella legnata dalle urne...:eek:

X-ICEMAN
17-12-2004, 20:04
io son soddisfatto, il real è meglio prenderlo il prima possibile

Piuttosto avrei una domanda.. ma i "quarti" sono già decisi ( vincete tra sfida A e sfida B etc.. " o vanno ad estrazione come questi ?

dorzo
17-12-2004, 20:26
Originariamente inviato da X-ICEMAN
io son soddisfatto, il real è meglio prenderlo il prima possibile

Piuttosto avrei una domanda.. ma i "quarti" sono già decisi ( vincete tra sfida A e sfida B etc.. " o vanno ad estrazione come questi ?

Altra estrazione!
Ciao

ronaldovieri
17-12-2004, 22:48
queste a livello di fascino hanno qualcosa in più...:)

questa è da :muro:

ehi amico:D porto - inter sarà altrettanto fascinosa:O

AtuttaBIRRA!
18-12-2004, 08:33
ehi amico:D porto - inter sarà altrettanto fascinosa:O

beh insomma come tradizione ha qualcosa in meno...

ronaldovieri
18-12-2004, 11:29
beh insomma come tradizione ha qualcosa in meno...

ma giochiamo contro i campioni del mondo e noi siamo la squadra imbattuta del mondo :ciapet:

AtuttaBIRRA!
18-12-2004, 12:28
ma giochiamo contro i campioni del mondo e noi siamo la squadra imbattuta del mondo :ciapet:

in effetti d'ora in poi siete favoriti...potete anche pareggiarle tutte :D

max1123
18-12-2004, 12:34
Buondì... non so perché, ma sul Real ho semre avuto la sensazione che ce lo saremmo beccato. Tanto non sarebbe stato da noi avere culo alle urne, e poi volete mettere la soddisfazione di un'eventuale vittoria?

Bòn... vado a dormire... ieri sera la mia ecletticità (nonché sboronaggine :muro: ) mi ha visto protagonista in cucina, precisamente come chef della cena annuale organizzata da Iveco Motorenforschung... figa, cucinare/organizzare per 200 persone non lo auguro al peggior nemico. :muro: Per fortuna è andato tutto bene.
E adesso, a nanna!

Tschüß

AtuttaBIRRA!
18-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da max1123
Buondì... non so perché, ma sul Real ho semre avuto la sensazione che ce lo saremmo beccato. Tanto non sarebbe stato da noi avere culo alle urne, e poi volete mettere la soddisfazione di un'eventuale vittoria?

Bòn... vado a dormire... ieri sera la mia ecletticità (nonché sboronaggine :muro: ) mi ha visto protagonista in cucina, precisamente come chef della cena annuale organizzata da Iveco Motorenforschung... figa, cucinare/organizzare per 200 persone non lo auguro al peggior nemico. :muro: Per fortuna è andato tutto bene.
E adesso, a nanna!

Tschüß

un uomo da sposare :D

Blindman
18-12-2004, 12:48
Giorno marmaglia.....pronti per la batosta stasera? :O

loncs
18-12-2004, 12:59
La peggiore una volta tanto è toccata al Milan ... che inoltre superando il ManU si ritroverebbe Bayern o Arsenal ...

Il culo finisce prima o poi! In compenso vincendola quest'anno avranno almeno la sensazione di essersela meritata, sempre che non si rimettano a passare pareggiando ...

Non che a noi sia andata meglio, però ormai ci siamo abituati, Juve - Real è ormai una classica. Di certo c'è solo una cosa, che con le inglesi (col ManU in particolare) si può vincere o perdere, ma di camminarci sopra ce lo si può scordare!

andreamarra
18-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da Blindman

Te ci scherzi, ma io ti ho detto che quando abbiamo la possibilità si sotterrare qualcuno (perchè sbatterli a -7 sarebbe ottimo) anche soltando con un pareggio (-4 in fase calante, con lo stop natalizio e con loro che cominciano solo adesso ad ingranare...prima della sosta), riusciamo a mortificarci e a centrare l'unico risultato negativo possibile.

Perdere, e perderemo!

loncs
18-12-2004, 13:07
Originariamente inviato da andreamarra
Te ci scherzi, ma io ti ho detto che quando abbiamo la possibilità si sotterrare qualcuno (perchè sbatterli a -7 sarebbe ottimo) anche soltando con un pareggio (-4 in fase calante, con lo stop natalizio e con loro che cominciano solo adesso ad ingranare...prima della sosta), riusciamo a mortificarci e a centrare l'unico risultato negativo possibile.

Perdere, e perderemo!

Quello era Lippi ... anche se non credo che Capello stasera possa dare molto di più per motivi arcinoti ... quello che rovina è la media degli scontri diretti tra lui e Ancelotti ...

Roma 0 - Juve 0
Juve 2 - Roma 2

Infinte sconfitte alla Roma col Milan ...
C'è poco da fare, il modulo di Ancelotti va a genio contro i falli a centrocampo e la superdifesa di Capello. Un problema avevano: Inzaghi ... col culo storico che hanno gli entra in forma giusto il buon Crespo che era 2 anni che giocava maluccio ...
Noi invece facile che scendiamo con Zalayeta che contro il Milan non ha un buon scores ...

Fossi in Capello metterei Kapò e Olivera, che insieme a Zlatan sono le uniche variabili poco conosciute al Milan.

Cibulo
18-12-2004, 13:16

Tschüß
Anche io la penso così. Se deve essere Champions, meglio che sia Champions vera. Se si arriva in fondo è bello farlo dopo aver affrontato grandi squadre.

Hyperion
18-12-2004, 13:24
Non sono d'accordo.

Da sportivo imparziale, se non ci fosse la mia squadra di mezzo e dovessi guardare delle partite, allora sì, la penserei come voi...

Ma da tifoso, il risultato è quello che conta...

Poco importa aver vinto contro barcellona e aver seppellito la squadra a detta di tutti più forte al mondo in quel periodo, poco importa se il milan è arrivato in fondo pareggiando con squadrette, poco importa se ha passato il derby per maggiori reti fatti in trasferta (il che in un derby è ridicolo)... conta solo la vittoria...

:)

Ciao!!

ronaldovieri
18-12-2004, 13:40

prontissimo a gufare per voi
sotterriamoli i bilanisti:O

AtuttaBIRRA!
18-12-2004, 14:06
prontissimo a gufare per voi
sotterriamoli i bilanisti:O

:muro: :muro:

ma te voi sta zitto?

Cibulo
18-12-2004, 14:17
hyp....certo che conta *solo* la vittoria.
Sennò non staremmo a farvi ancora il culo per Manchester :O

Il discorso mio e penso anche di Max era legato al fatto che per un tifoso da cmq molta soddisfazione vedere certe sfide giocate (ancor di più se vinte) dalla propria squadra.
Se devo vedere uscire la mia squadra, allora preferisco farlo contro un grande squadrone, non contro squadre tipo Werder, PSV o Monaco.

AtuttaBIRRA!
18-12-2004, 14:20
non contro squadre tipo Werder, PSV o Monaco.

o Deportivo :D

max1123
18-12-2004, 14:21

Il discorso mio e penso anche di Max era legato al fatto che per un tifoso da cmq molta soddisfazione vedere certe sfide giocate (ancor di più se vinte) dalla propria squadra.
Se devo vedere uscire la mia squadra, allora preferisco farlo contro un grande squadrone, non contro squadre tipo Werder, PSV o Monaco.

O superdepor :ops2:

PS. Perfettamente d'accordo.

Cibulo
18-12-2004, 14:32
o Deportivo :D
abbravo :D

recoil
18-12-2004, 14:32
ho letto in giro che Sacchi sarebbe il prossimo allenatore del Real, è vero o è una notizia di duddosbord?

loncs
18-12-2004, 14:47
Ma perché non ci va Zeman al Real?

recoil
18-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da loncs
Ma perché non ci va Zeman al Real?

in stanno cercando un allenatore che sappia curare in particolare la fase difensiva e il presidente del Real dall'alto della sua sagacia ha scelto proprio il boemo :asd:

la storia di Sacchi l'ho letta su un altro forum quindi non ho idea di quale sia la fonte

AtuttaBIRRA!
18-12-2004, 15:01
O superdepor :ops2:

PS. Perfettamente d'accordo.

leggi su :fuck: ;)

max1123
18-12-2004, 16:34
leggi su :fuck: ;)

Hai avuto lo stesso mio pensiero, e per giunta prima di me!

:ave:

:ciapet:

recoil
18-12-2004, 16:57
porca di quella zozzolina, stasera mi perdo l'inizio gara, mi sa che la prima mezz'ora non riuscirò a vederla :cry:
in compenso vado a guardarmela in compagnia di milanisti, sono già pronto a farmi dare del ladro! :asd:

ma allora gioca zuccheriero o l'uomo dal pene nero e lungo?

ronaldovieri
18-12-2004, 17:15
porca di quella zozzolina, stasera mi perdo l'inizio gara, mi sa che la prima mezz'ora non riuscirò a vederla :cry:
in compenso vado a guardarmela in compagnia di milanisti, sono già pronto a farmi dare del ladro! :asd:

ma allora gioca zuccheriero o l'uomo dal pene nero e lungo?

nella prima mezz'ora ti sostituisco io non ti preoccupare
:O

Blindman
18-12-2004, 17:37

Perfettamente daccordo

Blindman
18-12-2004, 17:38
nella prima mezz'ora ti sostituisco io non ti preoccupare

Tu se non te la fai finita, ti porto al canile e ti faccio sodomizzare da un alano per una settimana filata :O

recoil
18-12-2004, 17:46
Tu se non te la fai finita, ti porto al canile e ti faccio sodomizzare da un alano per una settimana filata :O

io io!! ci penso io! :Perfido:

Blindman
18-12-2004, 17:50
io io!! ci penso io! :Perfido:

a cosa? a sodomizzarlo o farsi sodomizzare dall'alano? :O

recoil
18-12-2004, 17:52
a cosa? a sodomizzarlo o farsi sodomizzare dall'alano? :O

entrambe :oink:

intanto a Messina partita sospesa per pioggia. appropostito di Messina, quel traditore di marra spamma nella sezione politica e qui latita :mad:

cacchio! :mad:

Blindman
18-12-2004, 17:55
entrambe :oink:

vecchia maiala libidinosa :oink:

intanto a Messina partita sospesa per pioggia. appropostito di Messina, quel traditore di marra spamma nella sezione politica e qui latita :mad:

cacchio! :mad:

Ci credo..sta facendo il fan boy (che cazzo di termine :asd: ) scalmanato nel 3d di Half life 2....raramente ho visto spammare così :fuck:

recoil
18-12-2004, 17:58
numero messaggi nel thread half life > 9000
numero interventi di marra > 800

azzo! :eek:

eh i bei tempi in cui spammava così tanto anche qui dentro :cry:

tornando alla partita sono d'accordo con lui, quando ci sono occasioni come queste lo pigliamo sempre nel popò!
stasera perderemo e via con gli sfottò milanisti e anche interisti. se non altro il thread sarà pieno di amici :)

andreamarra
18-12-2004, 18:01

Ci credo..sta facendo il fan boy (che cazzo di termine :asd: ) scalmanato nel 3d di Half life 2....raramente ho visto spammare così :fuck:

Ma chi leggi? Confuso il nick con qalcun altro?

Di fancazzi ne vedo molti, qualità media dell'utenza del forum prima elementare. Sezione "politica"? Età media 2 e mezzo, luoghi comuni e cazzate fioccano.

Impressioante un 50 enne, spara più slogan di una cheerleader.

max1123
18-12-2004, 18:02

tornando alla partita sono d'accordo con lui, quando ci sono occasioni come queste lo pigliamo sempre nel popò!
stasera perderemo e via con gli sfottò milanisti e anche interisti. se non altro il thread sarà pieno di amici :)

Pieno di stronzi, vorrai dire? :D

OT ( :rotfl: ) x il nipote: mercoledì prossimo (salvo cataclismi in ufficio) dovrei passare a Como per fare una commissione ad un amico (per andare a casa passo sempre di lì). Ci saresti?

andreamarra
18-12-2004, 18:04

numero interventi volti ad aiutare persone che non sanno neache accendere le casse >750

Blindman
Ma chi leggi? Confuso il nick con qalcun altro?

No.....la discussione la leggo poco...troppo lunga :D

Era solo un pretesto per coglionarti :fuck:

:sofico:

max1123
Vi annuncio che giocherà el merendero, nonostante l'influenza.

Hyperion
18-12-2004, 18:10
Io in fase di sorteggio tifo sempre per l'avversario più scarso, miNporta una ceppa del grande avversario e della bella partita; questo in previsione per il passaggio del turno.

Se uno invece ragiona in termini di soddisfazioni, di emozioni, di godimento, ovvio che non sarà il 2-0 contro il biccimurri che uno si ricorda...

Quindi, sono contento di avere evitato il barcellona, che è la squadra che al momento ritengo più forte di tutte, ma di sicuro avrei preferito il psv al real; la nota positiva è che sarà una partita di quelle importanti.

Tornando a stasera, la vedo dura. Parecchio.

Ciao!!

recoil
18-12-2004, 18:11
OT ( :rotfl: ) x il nipote: mercoledì prossimo (salvo cataclismi in ufficio) dovrei passare a Como per fare una commissione ad un amico (per andare a casa passo sempre di lì). Ci saresti?

mattina, pomeriggio o sera?
ci si può fare una birra o un aperitivo in effetti :)
volendo c'è anche Alien(ato) da quelle parti

parli dello spammer, spuntano i messaggi! bella storia marra, tira fuori la faccia incazzata :mad:

andreamarra
18-12-2004, 18:16

recoil
18-12-2004, 18:19
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/12-Dicembre/18/messina2--310x210.jpg

eh, se ci fosse stato Hill la partita sarebbe arrivata al 90° :O

Hyperion
18-12-2004, 18:21
Riguardo a spamarra, in verità il suo non è vero spam, quello classico di una faccina a messaggio; nel therad di HL2, interviene su tutto, e risponde con post lunghi almeno 5k caratteri, anche quotando messaggi monosillabici scrive pappiè di roba che nemmeno un benedettino riuscirebbe a concepire.

E' vero che 800 messaggi su 9000 sono suoi, ma è anche vero che sui 7 milioni di caratteri scritti nel thread, 6,85 milioni sono suoi.......

Voci dicono che abbia consumato 3 tastiere logitech.....

:D

Ciao!!

max1123
18-12-2004, 18:24
mattina, pomeriggio o sera?
ci si può fare una birra o un aperitivo in effetti :)
volendo c'è anche Alien(ato) da quelle parti

Prendendola con calma (cioè, partendo intorno alle 9.00 evitando levatacce, e tenendo conto della bufera che si scatenerà sul S.Bernardino... senza contare la dogana :D) dovrei essere in riva al Lario entro la mezza - l'una. Si potrebbe pure pasteggiare, mi fido della tua esperienza CUL-IN-ARIA in materia.

Blindman
18-12-2004, 18:24
Originariamente inviato da Hyperion
Riguardo a spamarra, in verità il suo non è vero spam, quello classico di una faccina a messaggio; nel therad di HL2, interviene su tutto, e risponde con post lunghi almeno 5k caratteri, anche quotando messaggi monosillabici scrive pappiè di roba che nemmeno un benedettino riuscirebbe a concepire.

E' vero che 800 messaggi su 9000 sono suoi, ma è anche vero che sui 7 milioni di caratteri scritti nel thread, 6,85 milioni sono suoi.......

Ciao!!

stardo stavo per dirlo io.... :sbonk:

max1123
18-12-2004, 18:25
Prendendola con calma (cioè, partendo intorno alle 9.00 evitando levatacce, e tenendo conto della bufera che si scatenerà sul S.Bernardino... senza contare la dogana :D) dovrei essere in riva al Lario entro la mezza - l'una. Si potrebbe pure pasteggiare, mi fido della tua esperienza CUL-IN-ARIA in materia.

Ovviamente Alien e chiunque voglia unirsi saranno i benvenuti. :)

Blindman
18-12-2004, 18:29
Ovviamente Alien e chiunque voglia unirsi saranno i benvenuti. :)

Se passi per Roma mi unisco volentieri :sofico:

recoil
18-12-2004, 18:30

non mi è mai capitato di pranzare (e nemmeno cenare) a Como quindi non saprei, ma qualcosa si trova

dovrei esserci, ho da sbrigare delle cose a scuola ma tanto mi bastano un paio d'ore e le trovo o il mattino o il pomeriggio.
Alien(uccio) se non vieni consigliaci almeno qualche posto onde evitare di ritrovarci a mangiare scarafaggi in qualche bettola :D
Birraiolo te ci sei? non dirmi che lavori, fancazzeggia pure te :D

ronaldovieri
18-12-2004, 18:36
io ci sono sempre :O

Hyperion
18-12-2004, 18:37
Tornando sulla partita di stasera, per me è un casino, data la cronica incapacità di capello di mettere in campo la squadra contro avversari che giocano ad 1 punta; continua imperterrito ad usare 4 difensori in linea dietro, giocando in inferiorità numerica a centro campo.

Già il centrocampo del milan è composto da gente che sa trattare la palla, inoltre hanno un uomo in più in mezzo, e più spazi in avanti...
Aggiungete che stanno meglio fisicamente.....

Credo che una possibilità venga da Zebinà il Cannibale, che se gioca 10 metri più avanti può ristabilire gli equilibri tattici, e nedved se gioca molto avanzato tanto da trattenere cafù...

Sperem...

Ciao!!

recoil
18-12-2004, 18:44
Credo che una possibilità venga da Zebinà il Cannibale, che se gioca 10 metri più avanti può ristabilire gli equilibri tattici, e nedved se gioca molto avanzato tanto da trattenere cafù...

si può essere :)
cmq perderemo ma non perché siamo palesemente inferiori, solo perché siamo masochisti e ci piace perdere quando non è il momento :O

ragazzi ma c'è una possibilità che Legro vada alla Roma? dai, c'è il suo vecchio tecnico che avrà sicuramente fiducia in lui! Del (bianco) Neri per favore pensaci tu!

Alien
18-12-2004, 18:59
Alien(uccio) se non vieni consigliaci almeno qualche posto onde evitare di ritrovarci a mangiare scarafaggi in qualche bettola :D

:cry:
lavoro mercoledì in quel luogo ameno che di nome fa Milano. :Puke:

Pranzo a Como? al momento non mi vien in mente nulla ma se ho l'illuminazione ti PVT-izzo.

Per questa sera i miei amici hanno organizzato la serata pre-natalizia e io mi salterò la visione del big match che già pregustavo da tempo :muro: :muro:

Ma come si fa????!!!!???? :cry:

loncs
18-12-2004, 19:04
Tornando sulla partita di stasera, per me è un casino, data la cronica incapacità di capello di mettere in campo la squadra contro avversari che giocano ad 1 punta; continua imperterrito ad usare 4 difensori in linea dietro, giocando in inferiorità numerica a centro campo.

Già il centrocampo del milan è composto da gente che sa trattare la palla, inoltre hanno un uomo in più in mezzo, e più spazi in avanti...
Aggiungete che stanno meglio fisicamente.....

Sperem...

Ciao!!

Ma il Milan non gioca con Sheva/Crespo?

max1123
18-12-2004, 19:05
Ma il Milan non gioca con Sheva/Crespo?

Sì.

andreamarra
18-12-2004, 19:06

Ciao!!

e' una mia scelta di stile, invece di utilizzare una marea di frasi fatte e confezionate da altri, mi piace disquisire in maniera ampia su diverse tematiche.

max1123
18-12-2004, 19:08
non mi è mai capitato di pranzare (e nemmeno cenare) a Como quindi non saprei, ma qualcosa si trova

dovrei esserci, ho da sbrigare delle cose a scuola ma tanto mi bastano un paio d'ore e le trovo o il mattino o il pomeriggio.
Birraiolo te ci sei? non dirmi che lavori, fancazzeggia pure te :D

Azz, nipotastro... non siamo obbligati ad andare a Como... per me va bene anche un ristorante in fondo al lago... basta che sia di classe ( :asd: ), e che abbia ottimi vini (naturalmente mi limiterò perché poi devo guidare).

loncs
18-12-2004, 19:12
si può essere :)
cmq perderemo ma non perché siamo palesemente inferiori, solo perché siamo masochisti e ci piace perdere quando non è il momento :O

ragazzi ma c'è una possibilità che Legro vada alla Roma? dai, c'è il suo vecchio tecnico che avrà sicuramente fiducia in lui! Del (bianco) Neri per favore pensaci tu!

A parte la solita grattatina ... perdere in casa sarebbe abbastanza grave ... anche se potrebbe servire a svegliare un po' la dirigenza ... Ferrara, Montero, Legrottaglie, Tudor non sono più una valida alternativa e Thuram andrebbe sostituito più spesso, Cannavaro per adesso tiene ... ma quanto resisterà?

Zambrotta è sul cotto andante, Zebina si sta riprendendo, ma anche qui Pessotto e Birindelli sono ormai da pensionare.

max1123
18-12-2004, 19:12
Maldini ha un problema al polaccio, in preallarme lo zio Billy e Nick Luciani.

loncs
18-12-2004, 19:13
Sì.

Quindi il problema dell'unica punta non si pone ...

loncs
18-12-2004, 19:13
Maldini ha un problema al polaccio, in preallarme lo zio Billy e Nick Luciani.

Maldini era un po' che andava su livelli intermedi ... in realtà non sembra sto gran danno per il Milan ...

max1123
18-12-2004, 19:14
La formazione.

Buffon

Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta

Camoranesi Blasi Emerson Nedved

Ibrahimovic Del Piero

max1123
18-12-2004, 19:15
Maldini era un po' che andava su livelli intermedi ... in realtà non sembra sto gran danno per il Milan ...

Eh, ma se dovesse giocare Nick Luciani... hai visto mai... :D

Blindman
18-12-2004, 19:15
Vabbuò piccoli pezzi di fango...io vado in clausura per la partita....ci sentiamo dopo per analizzare la mazzata subita :O

Forza Giuve

max1123
18-12-2004, 19:16
Vabbuò piccoli pezzi di fango...io vado in clausura per la partita....ci sentiamo dopo per analizzare la mazzata subita :O

Forza Giuve

Zì zì... anch'io limiterò lo spam. Cià!

loncs
18-12-2004, 19:16
Formazione tipo.
Il punto debole Thuram, quello nevralgico Blasi. Se regge senza farsi ammonire almeno un tempo sarebbe già qualcosa

loncs
18-12-2004, 19:17
Quella del Milan?

andreamarra
18-12-2004, 19:19
Formazione tipo.
Il punto debole Thuram, quello nevralgico Blasi. Se regge senza farsi ammonire almeno un tempo sarebbe già qualcosa

Se kakà è quello delle ultime partite, blasi per fermarlo o lo azzoppa (e spero di no) o si fa espellere.

SE sta bene quel figlio di ndrocchia ci taglia la squadra in due come niente fosse.

Cmq, io esco e vado a vederla, io francamente firmo sette volte per il pari a reti inviolate ma con una buona prestazione.

Ah, ovviamente Seedorf entra di diritto nel cartellino dei marcatori.

Bon, buona partita e forza giuve.

max1123
Quella del Milan?

Quella di domenica scorsa, a questo punto con il dubbio Maldini.

loncs
Dida N. 1
Cafu M. 2 Nesta A. 13 Maldini P. 3 Kaladze K. 4
Gattuso G. 8
Seedorf C. 20 Pirlo A. 21 Kaka' R. 22
Shevchenko A. 7 Crespo H. 11

loncs
18-12-2004, 19:21
Quindi gioca Costacurta ...

loncs
18-12-2004, 19:23
Se kakà è quello delle ultime partite, blasi per fermarlo o lo azzoppa (e spero di no) o si fa espellere.

SE sta bene quel figlio di ndrocchia ci taglia la squadra in due come niente fosse.

Cmq, io esco e vado a vederla, io francamente firmo sette volte per il pari a reti inviolate ma con una buona prestazione.

Ah, ovviamente Seedorf entra di diritto nel cartellino dei marcatori.

Bon, buona partita e forza giuve.

Dipende da quanto bene sta Emerson ... certo che se Blasi si fa ammonire subito ... dovrebbe contenere correndo, e non falciando.

recoil
18-12-2004, 19:37
Dipende da quanto bene sta Emerson ... certo che se Blasi si fa ammonire subito ... dovrebbe contenere correndo, e non falciando.

blasevich...
meno male che siamo una squadra di ladri altrimenti mi sa che verrebbe espulso tutte le partite :muro:

ErbaLibera
18-12-2004, 19:39
X una volta tifo Juve:meglio(entro certi limiti:D )il gobbo che il cugggggino:D

recoil
18-12-2004, 19:48
dal live della gazza
11' Scontro in area bianconera fra Zebina e Kaladze, Bertini fa proseguire

e si iniziò a rubare :asd:

tanto perderemo lo stesso :O

mo esco pure io e vado a vedere la carneficina, au fridersen (perdonate lo spelling orribile)

Everyman
18-12-2004, 20:04
per 25 minuti ha giocato meglio il milan.

Azz...pure il palo di sheva:mad:

Certo e' che ci passa un tram nel vostro sederino, per quanto e' grande:D

max1123
18-12-2004, 20:25
Brutto primo tempo della Juve, praticamente perfetto il Milan. Ancora una volta Carletto dimostra che bloccare Capello è quasi uno scherzo. Differenza sostanziale: il Milan è una squadra corta e veloce (i centrali di difesa seguono l'azione offensiva fino alla linea mediana), la Juve non è affatto una squadra stasera, sfilacciata e lenta. E senza idee, anche grazie alla pressione continua degli avanti rossoneri e di Pirlo.
Se il Milan continua a correre il doppio, non c'è nulla da fare.

Sono curioso di vedere le mosse di Capello, un allenatore del suo calibro non può rimanere spiazzato in questo modo.

Un paio di episodi dubbi in area nostra (Zebina è in totale bambola e commette pesso la cazzata di allargare le braccia oltre il lecito), un mani di Costacurta probabilmente sulla linea ritenuto involontario (su cui non sono d'accordo).

Blindman
18-12-2004, 20:28
Brutto primo tempo della Juve, praticamente perfetto il Milan. Ancora una volta Carletto dimostra che bloccare Capello è quasi uno scherzo. Differenza sostanziale: il Milan è una squadra corta e veloce (i centrali di difesa seguono l'azione offensiva fino alla linea mediana), la Juve non è affatto una squadra stasera, sfilacciata e lenta. E senza idee, anche grazie alla pressione continua degli avanti rossoneri e di Pirlo.
Se il Milan continua a correre il doppio, non c'è nulla da fare.

Sono curioso di vedere le mosse di Capello, un allenatore del suo calibro non può rimanere spiazzato in questo modo.

Purtroppo il problema non è "tecnico"...è che in questo momento atleticamente sono una spanna sopra....corrono il doppio....noi siamo lenti

max1123
18-12-2004, 20:28
Agli amici interisti: se volete fare il nostro gioco, tifate Milan e gufate Juve. Tutte le volte che c'è stato 'sto gemellaggio è stata una catastrofe (vedi Manchester).

Fabryzius
18-12-2004, 20:29
La juve come da pronostici stà facendo cacare, già un miracolo che nn siamo sotto il primo tempo.

Note: c'era un rigore clamoroso per la juve per fallo di mani di Costacurta

Blindman
18-12-2004, 20:30
Originariamente inviato da Fabryzius

Il fallo era fuori aria....era punizione dal limite

max1123
18-12-2004, 20:30
Purtroppo il problema non è "tecnico"...è che in questo momento atleticamente sono una spanna sopra....corrono il doppio....noi siamo lenti

E allora è il caso di mettere elementi veloci, vedi Kapo e Olivera. Zambrotta lo vedo in costante debito di ossigeno (ma da un bel pezzo), Alex e Nedved sono appannati. Camoranesi fa quel che può, ma gli raddoppiano sempre la marcatura.

Blindman
18-12-2004, 20:31
E allora è il caso di mettere elementi veloci, vedi Kapo e Olivera.

Su questo non ci piove.....

max1123
La juve come da pronostici stà facendo cacare, già un miracolo che nn siamo sotto il primo tempo.

Forse (ripeto forse) è sulla linea, ma per correttezza dovresti parlare anche dei due episodi in area nostra. ;)

Blindman
E cmq si vede che serve come un pane un altro centrocampista coi piedi buoni.....

Blindman
18-12-2004, 20:32
Forse (ripeto forse) è sulla linea

A me sembrava appena fuori....

nicovent
18-12-2004, 20:35
Un paio di episodi dubbi in area nostra (Zebina è in totale bambola e commette pesso la cazzata di allargare le braccia oltre il lecito)

sostituirei la parola "dubbi" con "certi" per entrambi ... Zebina è osceno!

... un mani di Costacurta probabilmente sulla linea ritenuto involontario (su cui non sono d'accordo).

era fuori area ed a mio avviso poteva anche essere sanzionato, ma rimane certo che fosse fuori area!

Nico

Fabryzius
18-12-2004, 20:36
Forse (ripeto forse) è sulla linea, ma per correttezza dovresti parlare anche dei due episodi in area nostra. ;)

Se guardate bene il replay da dietro il braccio è sulla linea quindi calcio di rigore....per gli episodi nella nostra area basta vedere il replay per dare ragione all'arbitro, mica potete rubare come avete fatto fino ad adesso, almeno un arbitraggio equo lo deve fare Bertini

nicovent
18-12-2004, 20:36

apperò allora è vero che qualche Juventino onesto esiste.... :D

Blindman
18-12-2004, 20:37
Originariamente inviato da nicovent
sostituirei la parola "dubbi" con "certi" per entrambi ...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Quello su Kaladze pure pure....ma quello su Crespo non direi...sembra abbattuto da una mina antiuomo....

Fabryzius
18-12-2004, 20:37

era fuori area ed a mio avviso poteva anche essere sanzionato, ma rimane certo che fosse fuori area!

Nico

AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH

Blindman
18-12-2004, 20:39
sostituirei la parola "dubbi" con "certi" per entrambi ... Zebina è osceno!

Nico

Cioè scusa un attimo....

gli episodi in area nostra sono CERTI.....e quello di Costacurta POTEVA essere sanzionato....

hihihihihi...che dire...un manifesto di obiettività

Everyman
18-12-2004, 20:43
Al di la di tutto, vedere certi juventini che protestato per un rigore fa sorridere:)

Everyman
18-12-2004, 20:46
Originariamente inviato da Everyman
Magari giocasse del pippa.

Tanto non combinerebbe una fava:p

Dedicato all'utente A TUTTA BIRRA:)

SweetHawk
18-12-2004, 21:18
Partita noiosissima.... :rolleyes:

Everyman
18-12-2004, 21:24
Originariamente inviato da SweetHawk
Partita noiosissima.... :rolleyes:

:zzz: :zzz: :zzz:

SweetHawk
18-12-2004, 21:25
Cioè ma quand'è così non si può evitare di giocarle ste buffonate?

:rolleyes: :rolleyes:

Blindman
18-12-2004, 21:26
Finita..... 0 - 0.......poco da dire...ci è andata di LUSSO....

Milan che sta pericolosamente meglio di noi atleticamente...speriamo nella sosta....

Everyman
18-12-2004, 21:27
Originariamente inviato da SweetHawk
Cioè ma quand'è così non si può evitare di giocarle ste buffonate?

:rolleyes: :rolleyes:

Milan discretamente superiore alla Juve.

Con Nedved o senza nedved;)

Saluti:)

max1123
18-12-2004, 21:28
In fin dei conti, con una condizione atletica oscena sono riusciti a concedere un tiro sul palo e uno fuori di poco, Buffon non ha praticamente fatto interventi.
Fatto sta che psicologicamente il Milan trarrà vantaggio dalla prestazione (nettamente vinta ai punti, non c'è stata partita), la Juve può tirare un sospiro di sollievo e non è poco.

Cabala: nel 1996/97 l'andata a Torino finì 0-0 con Baggio rossonero protagonista, il ritorno andò diversamente! :D

Fabryzius
18-12-2004, 21:29
Primo tempo nettamente a favore del Milan, secondo tempo invece equilbrato con una clamorosa occasione per entrambe le parti. Kmq viste le condizioni precarie della juve un pareggio contro il Milan così in forma è un segno di grande prepotenza che fa ben sperare

max1123
18-12-2004, 21:31

Il piede sinistro era appena oltre la linea, il braccio sinistro per me è almeno sulla linea. Faccio solo per parlare, comunque, non vado certo a reclamare per quell'episodio.

nicovent
18-12-2004, 21:32
Cioè scusa un attimo....

gli episodi in area nostra sono CERTI.....e quello di Costacurta POTEVA essere sanzionato....

hihihihihi...che dire...un manifesto di obiettività

mea culpa... il "poteva" l'ho espresso male. E' abbastanza chiaro che Billy era da sanzionare, ma questo non toglie gli evidenti falli in area di Zebina.

A ciò aggiungerei anche qualche azione dubbia del 2° tempo tra cui il curioso fuorigioco inesistente di Sheva lanciato in porta...

Spero che su questo tu sia d'accordo. ;)

Nico

Blindman
18-12-2004, 21:32
Cmq tra i nostri bene Thuram e benissimo un monumentale Cannavaro........

SweetHawk
18-12-2004, 21:33
La Juve da un paio di partite era in riserva.... la pausa ci sarà utile.

Buon punto ma.... che noia signori.... :rolleyes:

max1123
18-12-2004, 21:33
Milan discretamente superiore alla Juve.

Decisamente superiore oggi, ma stante la differenza abissale di condizione atletica, non si può dare un giudizio preciso su quanto i rossoneri siano più forti (l'ho sempre detto) nel comlesso.

Evidentemente la farmacia non funziona più! :cry: :D

Everyman
18-12-2004, 21:34
Blindman...vallo a spiegare a ser21 che cannavaro e' un campione...per lui materazzi e' decisamente meglio:D

Trollate a parte, se QUESTO milan non riesce a vincere contro QUESTA juve, allora vuol dire che c'e' poco da fare quest'anno.

Per un motivo o per l'altro, la juve e' sempre a +4 purtroppo.

max1123
18-12-2004, 21:35
mea culpa... il "poteva" l'ho espresso male. E' abbastanza chiaro che Billy era da sanzionare, ma questo non toglie gli evidenti falli in area di Zebina.

A ciò aggiungerei anche qualche azione dubbia del 2° tempo tra cui il curioso fuorigioco inesistente di Sheva lanciato in porta...

Nico

A dir la verità Ivaldi ha sbagliato due volte su Sheva, in entrambi i casi in linea con i difensori. Ritengo però più clamorosa la decisione di non intervenire per il fallo in area di Zebina, i fuorigioco in linea segnalati erroneamente ci possono stare.

Blindman
18-12-2004, 21:35

Nico

CI mancherebbe che non sia daccordo.....ma un errore su fuorigioco del genere ci sta...

Gli episodi di Zebina sono discutibili....ci poteva stare il II...non lo avessero fischiato a noi mi sarei incazzato...sul primo ho dei dubbi...

Gli errori più macroscopici son stati il braccio di Costacurta (se è dentro...per me è appena fuori) e il mancato vantaggio su fallo di Thuram....quello si grave

Everyman
18-12-2004, 21:37
Decisamente superiore oggi, ma stante la differenza abissale di condizione atletica,

Aho'...ma voi juventini avete sempre la scusa pronta...nella finale di manchester mancava nedved.

Ora la forma atletica.

Vi state interizzando per caso???

Comunque la juve ha dimostrato l'ennesima prova di solidita' non perdendo questa partita'.

Da milanista dico peccato per il palo di sheva e per l'occasione di pirlo nel finale:muro:

Ma questo e' il calcio:)

max1123
18-12-2004, 21:38
Blindman...vallo a spiegare a ser21 che cannavaro e' un campione...per lui materazzi e' decisamente meglio:D

Trollate a parte, se QUESTO milan non riesce a vincere contro QUESTA juve, allora vuol dire che c'e' poco da fare quest'anno.

Per un motivo o per l'altro, la juve e' sempre a +4 purtroppo.

Più che altro, ho sentito Gattuso affermare che il Milan è nettamente più forte a fine gara, non limitandosi ad oggi e non considerando l'evidente debito di ossigeno. Se anche i compagni la pensano così, può diventare un vantaggio per la Juve, dal momento che verrebbe sottovalutata. In fin dei conti, fino ad ora i punti di distacco rimangono quattro, non è un caso.

Everyman
18-12-2004, 21:38

Ci tenevo a sottolinearlo.

Aspetto una sua reply comunque:)

max1123
18-12-2004, 21:39
Aho'...ma voi juventini avete sempre la scusa pronta...

La mia è una constatazione, altro che scusa.
Evidentemente mi leggi poco, io non accampo mai scuse.

nicovent
CI mancherebbe che non sia daccordo.....ma un errore su fuorigioco del genere ci sta...

Gli episodi di Zebina sono discutibili....ci poteva stare il II...non lo avessero fischiato a noi mi sarei incazzato...sul primo ho dei dubbi...

Gli errori più macroscopici son stati il braccio di Costacurta (se è dentro...per me è appena fuori) e il mancato vantaggio su fallo di Thuram....quello si grave

A dir la verità Ivaldi ha sbagliato due volte su Sheva, in entrambi i casi in linea con i difensori. Ritengo però più clamorosa la decisione di non intervenire per il fallo in area di Zebina, i fuorigioco in linea segnalati erroneamente ci possono stare.

:mano:

Sono qui con un amico vostro socio che si sta domandando quanto vi sia costato l'intero campionato. :eek:

Intanto preparo le catene da neve perchè detto da lui... :D

Blindman
Aho'...ma voi juventini avete sempre la scusa pronta...nella finale di manchester mancava nedved.

Ora la forma atletica.

E che scusa sarebbe.....la forma atletica è parte fondamentale del rendimento di una squadra.....ora la vostra è nettamente superiore alla nostra....mica è una scusa...è una semplice constatazione.....

La differenza oggi l'han fatta le gambe....voi eravate più pimpanti...più reattivi....correvate di più...facevate molto più movimento e arrivavate prima sul pallone...

Blindman
18-12-2004, 21:40
....mica è una scusa...è una semplice constatazione.....

:eek: :eek: :eek:

:ave:

:sofico:

Everyman
18-12-2004, 21:43
Evidentemente mi leggi poco, io non accampo mai scuse.

Max, scherzavo suvvia:oink: :p

Neanche tu mi conosci allora...ho sempre rispettato la juve sia per organico che come societa'.

E visto come stando andando le cose ultimamente, mi sa che sono uno dei pochi non-juventini ad ammetterlo:D

Per me il calcio e' solo un gioco eh!

Molto meglio trombare che vedere la propria squadra del cuore vincere:oink:

Everyman
18-12-2004, 21:44
E che scusa sarebbe.....la forma atletica è parte fondamentale del rendimento di una squadra.....ora la vostra è nettamente superiore alla nostra....mica è una scusa...è una semplice constatazione.....

La differenza oggi l'han fatta le gambe....voi eravate più pimpanti...più reattivi....correvate di più...facevate molto più movimento e arrivavate prima sul pallone...

:Prrr:

Brutto dopato che non sei altro...io faccio la battutina e tu mi fai il muso:oink:

Ciaoooooooooooooo

Blindman
18-12-2004, 21:45
:Prrr:

Brutto dopato che non sei altro...io faccio la battutina e tu mi fai il muso:oink:

Ciaoooooooooooooo

Allora mea colpa...il troppo epo mi ha datto alla testa...non avevo colto la battuta.....:p

nicovent
18-12-2004, 21:46

Su questo siamo tutti d'accordo...anche se forse Ser potrebbe eccepire alla regola... :D

Blindman
18-12-2004, 21:46
Su questo siamo tutti d'accordo...anche se forse Ser potrebbe eccepire alla regola... :D

:sbonk:

Fabryzius
18-12-2004, 21:48
Kmq il fallo di Costacurta era nettamente da rigore, aveva il braccio molto dietro rispetto al corpo....quindi se nn era dentro era perlomeno sulla linea, e si sà che la linea è considerata parte dell'area.

Per quanto riguarda il fallo di Zebina, è vero lui appoggia leggermente il braccio su Crespo ma non mi sembra proprio un fallo da rigore, anzi era da ammonire per simulazione perchè solo lui può fare un volo del genere per un tocco leggerissimo (e tenete presente che non c'è stata manca trattenuta)....anche Del Piero allora dovrebbe cadere quando gli si appoggia l'uccellino dell'acqua Uliveto sulla spalla, Del Piero perchè non cadi ?

max1123
18-12-2004, 21:48

Neanche tu mi conosci allora...ho sempre rispettato la juve sia per organico che come societa'.

E visto come stando andando le cose ultimamente, mi sa che sono uno dei pochi non-juventini ad ammetterlo:D

Vai tranquillo che non era un tono minaccioso! :D

È evidente che la "non-squadra" vista stasera non possa essere la stessa che fino a due settimane fa ha condotto senza grandi incertezze il campionato (adesso è sicuramente un distacco puramente numerico). Non esiste che la differenza di possesso palla sia di sette minuti, non esiste che i passaggi sbagliati siano 18 (e più).
Fermo restando che il Milan ha comandato dall'inizio alla fine (ma praticamente senza concludere nello specchio), e che secondo me avrebbe messo in seria difficoltà anche la "vera" Juve, la differenza di condizione atletica - soprattutto per una squadra che sulla fisicità basa il suo potenziale - non può non essere un elemento chiave.

Poco ma sicuro.
Stasera però vado a nanna filato: le fatiche in cucina si fanno sentire! :D

Everyman
18-12-2004, 21:49

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok stacco.

Ciao a tuttiiiiiiiiiii

Lo sapevo che tra juventini e milanisti si puo' discutere pacificamente.

La santa alleanza continua dunque...:oink:

CIAOOOOOOOOOOOO

Cibulo
18-12-2004, 21:50
peccato, potevamo uscirne meglio.

max1123
18-12-2004, 21:52

Be', sì. Dovevate approfittarne. Anch'io sarei amareggiato dopo un'occasione del genere gettata al vento.

Fabryzius
18-12-2004, 21:53

Sinceramente il tempo per trombare lo posso trovare anche dopo la partita

ronaldovieri
18-12-2004, 22:14

avete trovato traffico?:O

ronaldovieri
18-12-2004, 22:22
cmq nel primo tempo mi sembrava di vedere l'inter degli anni scorsi :asd::asd:

si vede che siete fuori forma zambrottino non corre più, cannvaro:mad: ha fatto un partitone:cry:

nicovent
18-12-2004, 22:41
... cannvaro:mad: ha fatto un partitone:cry:

ma non dirlo a Ser21... :D

Fabryzius
18-12-2004, 22:46
Guida al Campionato non si può vedere!!! Dovrebbero censurarlo il programma, continuano ad andare contro l'operato di Bertini accusandolo di aver strafavorito la juve non dando due rigori evidentissimi (ma dove?) al Merdilan e + altri episodi che non sanno neanche loro :sofico: Pistocchi è da prendere a sberle!! Kmq hanno fatto vedere tutto tranne il fallo di mani clamoroso di Costacurta nettamente da calcio di rigore.

Io consegnerei il tapiro d'oro a Berlusconi per questi pilotaggi mediatici a suo favore

ronaldovieri
18-12-2004, 22:50
Guida al Campionato non si può vedere!!! Dovrebbero censurarlo il programma, continuano ad andare contro l'operato di Bertini accusandolo di aver strafavorito la juve non dando due rigori evidentissimi (ma dove?) al Merdilan e + altri episodi che non sanno neanche loro :sofico: Pistocchi è da prendere a sberle!! Kmq hanno fatto vedere tutto tranne il fallo di mani clamoroso di Costacurta nettamente da calcio di rigore.

Io consegnerei il tapiro d'oro a Berlusconi per questi pilotaggi mediatici a suo favore

ma davvero? non hanno fatto vedere lo scavabuche?

Fabryzius
18-12-2004, 22:57
ma davvero? non hanno fatto vedere lo scavabuche?

Figurati, un rigore a favore della Juve non merita l'attenzione di una trasmissione sportiva critica nella sua conduzione

ronaldovieri
18-12-2004, 23:43
ma mi lasciate a spam.. ehm ad argomentare la brillante partita della hjuve da solo? :asd::asd:

loncs
19-12-2004, 00:40
C'è andata di lusso, non aggiungo altro.
Se fanno un buon recupero, un innesto adeguato (magari 2) questo pareggio potrebbe diventare la chiave del campionato.

E il bello sta proprio in tutti quei milanisti (intendo giocatori) che hanno lasciato il Delle Alpi col morale a mille per l'evidente superiorità dimostrata.

Il vantaggio tattico è tremendo. Speriamo di riuscire a farlo fruttare.

Comunque ormai il campionato sta diventando una questione di sincronismi di preparazione ... da quel punto di vista l'azzardo di Capello è stato strepitoso, mentre Carletto manda a riposo una squadra in uno stato di ottima forma ...

Dona*
19-12-2004, 01:21

so sempre di poter contare su di te per farmi due risate :asd: :asd:

Hyperion
19-12-2004, 01:29

Ora la forma atletica.

Il nedved di adesso e quello di due anni fa hanno appena il nome in comune...

e nfatti ho forcato la partita......

-----------------------------------------------------------------------

E' da inizio campionato che insisto su:
- rosa limitatissima
- scarso turn over

La condizione è andata scemando nel corso delle partite, e la pausa viene nel momento perfetto per tirare un po' il fiato; troppi giocatori sono in crisi atletica -nedved, zambrotta su tutti-.
Jankulowski serve come il pane (peccato aver dato via chiellini), perchè fa da sostituto per 3 giocatori, i due di sopra e camoranesi -con zambrotta sulla destra-.
Speriamo nel ritorno di Trezeguet, facendo gli scongiuri che non gli servano altri 2 mesi per ritrovare la condizione.

Ciao!!

Blindman
19-12-2004, 01:39
Il nedved di adesso e quello di due anni fa hanno appena il nome in comune...

-----------------------------------------------------------------------

E' da inizio campionato che insisto su:
- rosa limitatissima
- scarso turn over

La condizione è andata scemando nel corso delle partite, e la pausa viene nel momento perfetto per tirare un po' il fiato; troppi giocatori sono in crisi atletica -nedved, zambrotta su tutti-.
Jankulowski serve come il pane (peccato aver dato via chiellini), perchè fa da sostituto per 3 giocatori, i due di sopra e camoranesi -con zambrotta sulla destra-.
Speriamo nel ritorno di Trezeguet, facendo gli scongiuri che non gli servano altri 2 mesi per ritrovare la condizione.

Ciao!!

Quoto tutto....

Aver mandato via Chiellini è stato un suicidio.....come per Maresca.....Non c'è ricambio per Zambrotta (cotto, poraccio) e a èarte il solito monumentale Emerson, manca qualità a centrocampo....Janculowskii serve PIU' del pane...

Dona*
19-12-2004, 02:07
Janculowskii serve PIU' del pane...

e invece del farmacista pijateve un panettiere, su :O

Meth
19-12-2004, 02:23
per una volta mi trovo daccordo con Moggi..
Milan nettamente superiore a centrocampo ma che poi ha fatto molto poco per vincere la partita...vista la differenza di condizione mi sembra un'occasione persa per il Milan ed una vittoria per la Juve

ronaldovieri
19-12-2004, 08:44
Originariamente inviato da Dona*
e invece del farmacista pijateve un panettiere, su :O

:asd:

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 08:51

era influenzato

e poi trovamene uno (aldilà deai centrali di difesa e di bufon) che ha giocato bene

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 08:52

ebbeeh è proprio uguale al Nedved di 2 anni fa :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 08:55

Ora la forma atletica.

forse perchè tu guardi solo quelli in maglia rossonera...

si vedeva lontano un km che correvate il doppio

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 08:57
Ci tenevo a sottolinearlo.

Aspetto una sua reply comunque:)

ho anche una vita fuori di casa sai?

del resto forse questa è l'unica cosa sensata che hai detto

ronaldovieri
19-12-2004, 08:58
mi spiace ma quando avete giocato contro di noi vi abbiamo attaccato un virus:O
mauhhauahu

david-1
19-12-2004, 08:59
mi spiace ma quando avete giocato contro di noi vi abbiamo attaccato un virus:O
mauhhauahu
bella questa! :asd:

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 08:59
Kmq il fallo di Costacurta era nettamente da rigore, aveva il braccio molto dietro rispetto al corpo....quindi se nn era dentro era perlomeno sulla linea, e si sà che la linea è considerata parte dell'area.

Per quanto riguarda il fallo di Zebina, è vero lui appoggia leggermente il braccio su Crespo ma non mi sembra proprio un fallo da rigore, anzi era da ammonire per simulazione perchè solo lui può fare un volo del genere per un tocco leggerissimo (e tenete presente che non c'è stata manca trattenuta)....anche Del Piero allora dovrebbe cadere quando gli si appoggia l'uccellino dell'acqua Uliveto sulla spalla, Del Piero perchè non cadi ?

fin'ora non ho mai detto niente perchè dopotutto sei juventino...penso però che siano quelli come te che ci fanno tanto odiare dagli altri

l'obiettività non sai manco dove sta di casa...

ronaldovieri
19-12-2004, 09:10
tutti dormiglioni sti gobbucci

speriamo non succeda anche all'inter questo calo di forma senno siamo finiti:D

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 09:17
tutti dormiglioni sti gobbucci

speriamo non succeda anche all'inter questo calo di forma senno siamo finiti:D

se riuscite a peredere punti anche oggi entrate nel guinnes :D

ronaldovieri
19-12-2004, 09:21
se riuscite a peredere punti anche oggi entrate nel guinnes :D

davvero?
grande cosi vinciamo qualcosa quest'anno:p

no be anche l'inter ha iniziato la stagione insieme alla juve, poi il brescia è sempre ostico cacchio

loncs
19-12-2004, 09:50
fin'ora non ho mai detto niente perchè dopotutto sei juventino...penso però che siano quelli come te che ci fanno tanto odiare dagli altri

l'obiettività non sai manco dove sta di casa...

Cioè praticamente gliene fai una colpa?

La volontarietà del fallo di mani in area non esiste se il braccio è staccato dal corpo. Non dico che fosse rigore (anche perché non l'ho viso), dico che Pistocchi avrebbe dovuto ALMENO farlo vedere.
Perché non c'era? Alla radio su RAI MF1 hanno letteralmente detto:
"Si sembrava mani, probabilmente dentro l'area, ma non ci sentiamo di dissentire dalla decisione arbitrale"

Sai cosa dicevano se quel mani lo faceva Zebina?

Ragazzi qua stiamo veramente impazzendo. Questo è lecchinaggio bello e puro per il quieto vivere con gli altri clan.

Se il clan sta veramente diventando così io qui ho finito il mio lavoro

atragon
19-12-2004, 09:52
Boh, cmq ieri sera c'era in campo una squadra al top della forma fisica (il Milan) contro un'altra in chiara fase di rilascio, come succede in una stagione lunga come questa. Avevo visto il Milan contro il Messina e avevo pensato in quell'occasione che non sarebbero arrivati nemmeno al secondo posto, ma poi sono risaliti come testa e come fisico. Noi siamo stati bravissimi a capitalizzare il nostro stato di forma passato e il risultato di ieri sera è una mezza vittoria.... calare quando sta arrivando la sia pur breve pausa natalizia è perfetto da un punto di vista della gestione della stagione, imho.

ronaldovieri
19-12-2004, 10:01

La volontarietà del fallo di mani in area non esiste se il braccio è staccato dal corpo. Non dico che fosse rigore (anche perché non l'ho viso), dico che Pistocchi avrebbe dovuto ALMENO farlo vedere.
"Si sembrava mani, probabilmente dentro l'area, ma non ci sentiamo di dissentire dalla decisione arbitrale"

Ragazzi qua stiamo veramente impazzendo. Questo è lecchinaggio bello e puro per il quieto vivere con gli altri clan.

Verissimo sta cosa fa schifo

badedas
19-12-2004, 10:07
Vi state interizzando per caso???

Sono già interizzati: rubare per pareggiare è tipico dei perdazzurri!

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 10:18

1 ho sempre detto che Pistocchi è EVIDENTEMENTE ANTI-JUVENTINO

2 ho sempre detto che i programmi TV ci massacrano ingiustamente

ma Fabryzius fa EVIDENTEMENTE la stessa cosa in favore della Juve (non so se hai notato che è l'unico che dice che gli interventi di Zebina erano trascurabili...)

pertanto se ritengo sbagliato il comportamento delle TV non vedo perchè dovrei ritenere giusto quello del'utente in questione, solo perchè è dalla mia parte

io dei casi da moviola me ne strafotto...avessimo vinto ieri sarebbe stato IMMERITATO (anche se questo non significa che non sarei stato contento)

detto questo io non ho MAI leccato il culo a nessuno

p.s. se hai quotato me non tirare in ballo tutto il clan

recoil
19-12-2004, 10:36
oh ma è cibulo che ha seminato un'altra zizzaniata o siete incazzeti sul serio? :D

io ho visto solo il secondo tempo e direi che ha meritato di più il Milan, noi non abbiamo fatto una pippa! avremo combinato si e no due o tre cose belle, l'azione migliore è stata forse quella di Nedved che ha mandato in bambola Gattuso e Nesta e poi ha tirato alto. per il resto nulla...
il Milan ha prodotto di più, fermato spesso dal fuorigioco (quasi sempre giusti, questo va detto). noi nulla, qualche capatina tranquilla nella loro metà campo.

questo è un pareggio d'oro per noi, come si fa a non essere ottimisti? :)

gli episodi li ho visti solo una volta a fine partita, non mi pronuncio e non mi interessano. per me meritava il Milan ma non mi pare nemmeno scandaloso il pareggio. di sicuro è andata meglio a noi

Everland
19-12-2004, 11:06
AUGH!

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 11:07
x rispondere a Tamoil
si mercole lavoro :( peccato :(

Blindman
19-12-2004, 11:10

Ciao loncs....

Il tuo lavoro è lungi dall esser finito ;)

Non credo che Birra volesse leccare il culo a chicchesia....(anche se la cosa gli piace :D ) semplicemnte Fabryzius ha esagerato nei post, nel 3d del Milan in particolare (provocato, per carità, ma non ci si deve cascare) e glielo ha fatto notare....

Io non mi tappo gli occhi e le orecchie....ieri c'è stata la solita solfa....episodi discutibili ma veniali in area nostra dati per scandali (quando a parti invertite non se ne sarebbe quasi parlato), mentre episodi in area loro (mani di Billy che andava comunque analizzato....per me era appena fuori ma non ne sono certo....) sono stati ignorati, quando se avvenuti in area nostra se ne sarebbe parlato per un settimana....resta un errore grave che ci ha avvantaggiato, ed il mancato vantaggio concesso per il fallo su Kakà....

Il fatto è che oramai si sa che se una cosa succede a nostro vantaggio ne parlano tutti e tutti spalano merda....come se succede a nostro svantaggio o a vantaggio dei nostri avversari è normale amministrazione, e come tale viene ignorata o quasi....
Io personalmente ho deciso di fregarmene di questo atteggiamento...tanto non lo si cambia...fa troppo comodo, quindi mi adeguo, ignorando chi viene qui dentro solo per rompere il cazzo e provocare e discutendo solo con chi so essere abbastanza serio e maturo per poterci parlare tranquillamente....farsi sospendere per un 3d sul calcio non mi sembra una cosa molto intelligente.... ;)

Quindi finiscila con queste minaccie del Kaiser che come buttafuori qui sei indispensabile :D :D

Blindman
19-12-2004, 11:12
AUGH!

Ever4ever

Augh lo dici a tua sorella :O

Giorno panda :D

Everland
19-12-2004, 11:15
Augh lo dici a tua sorella :O

Giorno panda :D
Se mi accogli così...

...fa troppo comodo, quindi mi adeguo, ignorando chi viene qui qua dentro solo per rompere il cazzo e provocare...
Quo... :O

'GioVno tesoVo! :oink: :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 11:17
Non credo che Birra volesse leccare il culo a chicchesia....(anche se la cosa gli piace :D ) semplicemnte Fabryzius ha esagerato nei post, nel 3d del Milan in particolare (provocato, per carità, ma non ci si deve cascare) e glielo ha fatto notare....

tengo a sottolineare che mi riferivo unicamente al post di Fabryzius apparso qui (non so nemmeno cosa abbia fatto nel clan del Milan)

Blindman
19-12-2004, 11:17
Se mi accogli così...

Quo... :O

comunque è colpa di Birra che mi ha fatto i testicoli a strisce su ICQ mentre scrivevo
:mc: :D :D

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 11:20

comunque è colpa di Birra che mi ha fatto i testicoli a strisce su ICQ mentre scrivevo
:mc: :D :D

nego fermamente :O :D

andreamarra
19-12-2004, 11:34
Allora, "partita" decisamente mortificante. Milan che tiene le redini del gioco (sembravano giocare in 16, triplicavano in tutte le parti del campo...), Juventus davvero trooooppo stanca, imprecisa. Ma, almeno, ha retto l'impatto. E non è una cosa da poco. Ottimo Cannavaro in diverse occasioni.

In questa partita si è stati ridicolizzati senza troppi giri di parole. Il pareggio mi andava già bene, ma per come si è messa la partita è un risultato importantissimo.

Io non sono daccordo su quanti ieri nelle trasmissioni parlavano di milan nettamente superiore e di una Juventus squadra compatta ma inferiore nettamente. Anche perchè se è vero che in questa partita si evince questo, molti hanno pensato bene di far vedere che i reali valori ieri sera in campo sono stati rispettati.

Che loro siano tecnicamente superiori in alcuni elementi e che abbiano un paio di possibilità di valore in più in panca, e che abbiano una squadra nettamente più rodata come gioco è una cosa che sappiamo. Ma di sicuro i reali valori in campo di ieri sera non sono quelli che ci sono tra le due squadre.

Troppo facile farsi le seghe mentali asserendo superiorità mostruosa guardando la partita di ieri. A questo punto da messinese io direi che (nello scontro diretto) il Messina è nettamente superiore al Milan, avendo giocato bene e facendogli due pappine in casa. Ma sappiamo tutti che il Messina era molto in forma e il Milan non ce la faceva a camminare.

ieri, un Milan che nelle ultime due partite ha fatto vedere cose fantastiche e condizioni fisica invidiabile (con il risolovero di certi giocatori fondamentali come Pirlo-Crespo-Seedorf) e una Juventus che nelle ultime 3 partite era nettamente in fase calante dal punto di vista fisico. Mancava lucidità, non si correva, si sbagliavano passaggi assurdi.

Quindi, io credo che i reali valori in campo non siano quelli visti ieri sera. Sicuramente ha qualcosa in più il Milan, me non così tanto come ieri si è potuto evincere. Anche perchè, ricordiamoci della Juventus fino a un mese fa, e del Milan fino a un mese fa. Due squadre agli antipodi.

Ora c'è la sosta. La domanda che mi pongo è questa: farà meglio al Milan che era entrato in forma nelle ultime 2-3 partite e adesso deve bloccare la preparazione, oppure sarà meglio per la Juventus che nelle ultime partite stava accusando stanchezza e pesantezza di gambe, potendo reimpostare una preparazione natalizia in modo da avere le gambe e la testa più sgombere per ripartire bene a gennaio? Questo non si sa, ma sarà più importante che la partita di ieri sera. Che ci è andata di lusso.

Poi, a loro torna Stam e a noi il cannoniere principe. Non dimentichiamoci che stiamo dove stiamo senza poter contare sui gol del francese, che è la nostra punta di diamante riuscendo a fare i gol di Sheva e quelli di Adriano (dal punto di vista statistico).

Blindman
19-12-2004, 11:40
Tutto condivisibile.....

Poi se tutti prendono come valori assoluti quelli di ieri a noi può far solo che comodo....

Per il resto avrei una curiosità.....chi ha qualche quotidiano sportivo mi legge i commenti sull'arbitro...perchè in giro cerco conferme ai 2 rigori CLAMOROSI negati e non ne vedo, a parte Tgcom....cosa dicono?

andreamarra
19-12-2004, 11:50
Tutto condivisibile.....

Poi se tutti prendono come valori assoluti quelli di ieri a noi può far solo che comodo....

Per il resto avrei una curiosità.....chi ha qualche quotidiano sportivo mi legge i commenti sull'arbitro...perchè in giro cerco conferme ai 2 rigori CLAMOROSI negati e non ne vedo, a parte Tgcom....cosa dicono?

Io sinceramente fossi in loro non mi esalterei di essere così tanto superiori, e noi non dobbiamo deprimerici credendo di essere così inferiori.

Alla fine abbiamo beccato la squdra più forte del torneo insieme a noi nel loro momento di forma fisica, e loro ci hanno beccato nel nostro momento peggiore. Aumentato probabilmente dal loro modo di giocare, ma questo non lo possiamo dire perchè loro correvano e pressavano come forsennati creando superiorità numerica in alcune zone del campo non con dribling o altro, ma con recupero del pallone (quanti tre contro uno ho visto ieri sera?) e con passaggi veloci che ci tagliavano. Non stavamo in piedi, questa è la verità.

Sicuramente se avessimo giocato contro il Milan due mesi fa, sarebbe stata un'altra partita. Considerando che in quel momento fermrci era praticamente impossibile e considerando che loro venivano fermati da squadre come il Brescia, giocando non da Milan.

Sui rigori: quello su Kaladze mi sembrava abbastanza netto, quello su Crespo in velocità non mi sembrava nulla. Considerando che l'arbitro decide in tempo reale, non è una mancanza grave. Di più quella su Kaladze.

Blindman
19-12-2004, 11:56
E chi si deprime....io ieri ho visto una squadra in gran forma ed una in forma molto calante....e questo ha determinato la loro netta supremazia.....

Ieri sera han fatto un partitone, non discute....ma come dici tu 2 mesi fa magari era il contrario....

Loro sono sicuramente più "belli" di noi.....hanno un maggior tasso tecnico ed un gioco molto più bello da vedere, su quello non ci piove...uomo per uomo sono superiori, ma non credo molto più forti come squadra...

Per me cmq a organico pieno sono la squadra più forte in assoluto, non solo in italia....ma noi, se al meglio, siamo in scia ;)

Cibulo
19-12-2004, 12:08

Non è questione di quieto vivere, ma di Q.I. :D
Poi per me ci possiamo anche mandare tutti a scacazzare, ma un minimo di obiettività in certe occasioni non farebbe male. Per lo meno quando vai a postare negli altri clan bisognerebbe imparare a moderare il linguaggio. Il primo a esordire con un "avete visto la partita dentro l'acqua del gabinetto" è stato proprio il vostro criceto.
Poi è chiaro, in tuti i Clan ci sono questi soggetti.

Sull'episodio di Costacurta a Radio Rai MF1 hanno aggiunto "il guardalinee ha visto bene ed ha indicato all'arbitro che Costacurta era girato di spalle".

Lo se bene perchè, porca vacca impestata, mi sono perso i primi 20 minuti :mad:

Cibulo
19-12-2004, 12:09
Per me cmq a organico pieno sono la squadra più forte in assoluto, non solo in italia....ma noi, se al meglio, siamo in scia ;)
Ma allora te le cerchi :D

Loncs, digli qualcosa :sofico:

andreamarra
19-12-2004, 12:09
E chi si deprime....io ieri ho visto una squadra in gran forma ed una in forma molto calante....e questo ha determinato la loro netta supremazia.....

Ieri sera han fatto un partitone, non discute....ma come dici tu 2 mesi fa magari era il contrario....

Loro sono sicuramente più "belli" di noi.....hanno un maggior tasso tecnico ed un gioco molto più bello da vedere, su quello non ci piove...uomo per uomo sono superiori, ma non credo molto più forti come squadra...

Bhè, ieri un mio amico milanista mi ha fatto notare che sembravamo delle merde.

Al che gli ho fatto notare che secondo me è gravissim oper il Milan, che ha giocato contro delle merde, non essere riusciti a vincere la partita segnando neanche un gol.

Sulla bellezza di gioco: ieri è stata una bellezza fine a sè stessa poichè non hanno concretizzato, ma dall'inizio del campionato (per una forma ancora blanda) non è che ho visto tutte queste belle partite e giocate dal Milan, se non contro la fiore e contro il bologna. Per quanto mi riguarda è stato migliore il calcio nostro, pochi fronzoli, dinamismo, triangolazioni, cross dal fondo, triangoli stretti in area. Credo che molti gol e azioni fatte quest'anno non le vedevamo da anni e anni da parte della nostra squadra.

Cose che a noi riescono quando siamo in forma, ma sinceramente stare avanti nonostante siamo così "pessimi" dietro di loro non è un dato tanto stupido.

Consideriamo inoltre che la squadra è nuova per 5-11esimim(non dimentichiamocelo), che chi manca il francese (da trenta gol stagionali) e che avevamo cambiato allenatore. E consideriamo inoltre che chi era titolare l'anno scorso adesso sta in panca e spesso non è neanche la prima riserva ma la seconda. Riouscire a passare il primo turno di coppa prendendo solo un gol e con quasi l'enplein di punti e qualificarci come migliore prima quando mancano due gare non sia da poco, ed essere primi in classifica con tutti gli scontri diretti fatti con pochissimi gol presi e con più gol fatti del Milan non sia tanto male per una squadra ex-novo. Considerando inoltre il discorso economico che a noi impone di toglierci i giocatori, e di loro di non venderli ma di comprarne sempre di nuovi. Non è poco.

IO in ogni caso mi aspetterei un regalo per la befana, un bel centrocampista ci servirebbe....

max1123
19-12-2004, 12:11
'Giorno spammerz! :D

Aaaah, che dormita... ma devo ancora recuperare.

PS.@bronx: CAMOMILLATI!!! E smettila di fare la primadonna! :asd: :D ;)

Blindman
19-12-2004, 12:11

Sull'episodio di Costacurta a Radio Rai MF1 hanno aggiunto "il guardalinee ha visto bene ed ha indicato all'arbitro che Costacurta era girato di spalle".

Se io mi giro a mo di crocifisso e prendo la palla di mano...è fallo, volontario o meno che sia ;)

Cibulo
19-12-2004, 12:12
Consideriamo inoltre che la squadra è nuova per 5-11esimim(non dimentichiamocelo), che chi manca il francese (da trenta gol stagionali) e che avevamo cambiato allenatore.
e che a Manchester mancava Nedved...:O

andreamarra
19-12-2004, 12:12

Ecco, non era girato di spalle. Come fa un difensore a fare l'uno contro uno al .imite dell'area con le spalle girate lo sanno solo quelli di radio fm1, soprattutto come fanno a capire cosa dica il guardialinee all'arbitro.

Infatti Billy era in posizione laterale con il braccio sinistro alzato.

max1123
19-12-2004, 12:13

Se quel'intervento è involontario, io sono miliardario. :D

Blindman
19-12-2004, 12:14

Buongiorno pezzente :O

Cibulo
19-12-2004, 12:15
famme 'n prestito all'ora. (TAEG 18% ogni 60 miuti) :O
E poi smettila di rivolgermi la parola, che lo fai solo per il quieto vivere.:mad: :D

andreamarra
19-12-2004, 12:15
e che a Manchester mancava Nedved...:O

Se ti manca un giocatore (che ci trascina da solo in finale) per una partita è un conto.

Se ti manca il capocannoniere della squadra che te ne fa trenta a stagione, per praticamente tutto il girone d'andata, è un altro cazzo.

Una partita (in cui per me poteva anche farsi autorete) e una quindicina di partite non sono la stessa cosa.

Cibulo
19-12-2004, 12:16
dai Marra, per un trezeguet perso avete trovato un decisivo Zalayeta ed un ottimo Ibra...non vi potete proprio lamentare di come sono andate le cose fino ad ora...

andreamarra
19-12-2004, 12:19
dai Marra, per un trezeguet perso avete trovato un decisivo Zalayeta ed un ottimo Ibra...non vi potete proprio lamentare di come sono andate le cose fino ad ora...

No, sto dicendo che NONOSTANTE la mancanza di un giocatore che può fare trenta gol stagionali come nulla fosse, siamo riusciti a stare davanti ai megalomanigalacticos.

Non ci vedo nulla di strano, se vi si rompeva Sheva avreste fatto la metà dei gol, perchè fino a due partite fa era lui che segnava e basta.

Mi pare ovvio dire che riuscire a stare davanti nonostante la squadra completamente nuova e senza il goleador principe non sia una cosa da poco.

Cibulo
19-12-2004, 12:26
uh con sti megagalacticos quanto la fate pesante

:rolleyes:

certo che siete andati meglio di quanto si pensasse, questo è pacifico.
Ricordarlo dopo che nello scontro diretto avete dimostrato minori qualità appare però come campare una giustificazione, nulla di più, nulla di meno.

Cmq ho appena visto l'azione del rigore su Crespo.
Quello è rigore netto!

Blindman
19-12-2004, 12:28
Ci voleva Cuculo a fare la zoccoletta per far tornare i papiri di Spamarra :O

:oink: :oink: :oink:

andreamarra
19-12-2004, 12:31
uh con sti megagalacticos quanto la fate pesante

:rolleyes:

certo che siete andati meglio di quanto si pensasse, questo è pacifico.
Ricordarlo dopo che nello scontro diretto avete dimostrato minori qualità appare però come campare una giustificazione, nulla di più, nulla di meno.

Quello è rigore netto!

E' vero che siete i megalomanigalacticos, colpa mia? se un vostro giocatore scorreggia, si parlerà di vello d'oro.

Non c'entra nulla lo scontro diretto di ieri con il mio bilancio della prima parte della stagione. Non si accampano scuse, si discute in maniera intelligente sul primo scorcio di stagione. NOn ho detto "se ci fosse stato il francese avremmo vinto" o cose di questo tipo.
Ho detto che ci siamo scontrati nel periodo peggiore nostro e nel vostro migliore periodo. E io non mi illuderei in un senso e nell'altro.

Poi, come bilancio, (che casualità del calendario vuole che arrivi dopo il triplice fischio di ieri) di questa prima parte di campionato stavo disquisendo sul fatto che siamo riusciti a stare davanti e fare gransissime prove nonostante una squadra completamente nuova nei giocatori e nel tipo di gioco, e senza un capocannoniere.

Per la serie: io credevo di stare già terzo alla pausa delle feste natalizie, con Milan e Inter prime davanti.

loncs
19-12-2004, 12:32
p.s. se hai quotato me non tirare in ballo tutto il clan

A parte che non vedo il problema di tirare o meno il clan in ballo a partire da te, mica posso quotare tutti. Comunque, riprendo questa:

...penso però che siano quelli come te che ci fanno tanto odiare dagli altri

... se hai quotato FABRIZIUS non tirare in ballo tutto il clan

Solo un idiota potrebbe odiare un intero clan per colpa di quello che scrive un singolo, "neo" per giunta.

Se Badedas mi sta sulle balle non vado a lamentarmi con Marcola e meno ancora mi metto a dire che nel clan del Milan sono tutti antipatici.

Blindman
19-12-2004, 12:37
e meno ancora mi metto a dire che nel clan del Milan sono tutti antipatici.

Ma è vero :O

:sofico: :sofico: :sofico:

loncs
19-12-2004, 12:43
Cos'ho letto adesso ... "Capello quando era al Milan era simpatico" :rotfl:

Poi vengo di qua e leggo che ci si sforza fra di noi di essere obbiettivi e di accogliere allegramente i tifosi delle altre squadre.

Preferisco milioni di fabrizius a persone così false e faziose.

Blindman
19-12-2004, 12:47
Cos'ho letto adesso ... "Capello quando era al Milan era simpatico" :rotfl:

Poi vengo di qua e leggo che ci si sforza fra di noi di essere obbiettivi e di accogliere allegramente i tifosi delle altre squadre.

Preferisco milioni di fabrizius a persone così false e faziose.

E tu fregatene.....non lo si scopre certo oggi che molti di là non brillano per obiettività ma perche ti ci fai il sanguie marcio?

badedas
19-12-2004, 12:48
Quello è rigore netto!
E l'espulsione no?

Juve in dieci dal 4' del p.t., come sarebbe finita?

recoil
19-12-2004, 12:51
Juve in dieci dal 4' del p.t., come sarebbe finita?

due o tre rigori inventati a nostro favore :O

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 12:58
A parte che non vedo il problema di tirare o meno il clan in ballo a partire da te, mica posso quotare tutti. Comunque, riprendo questa:

Solo un idiota potrebbe odiare un intero clan per colpa di quello che scrive un singolo, "neo" per giunta.

Se Badedas mi sta sulle balle non vado a lamentarmi con Marcola e meno ancora mi metto a dire che nel clan del Milan sono tutti antipatici.

hai preso ESATTAMENTE la parti meno significative dei miei interventi

facciamo così...rileggi tutto senza queste parti e dimmi se non sei d'accordo

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 12:59
due o tre rigori inventati a nostro favore :O

:rotfl:

loncs
19-12-2004, 12:59
E tu fregatene.....non lo si scopre certo oggi che molti di là non brillano per obiettività ma perche ti ci fai il sanguie marcio?

Guarda che non sono affatto molti (direi 2 o 3 al max), però le "epurazioni" (vedi birra) solo noi le facciamo, e guarda un po' cosa tifa Guariniello ... è tipica da juventini sta cosa, lo so perché anche a me girano le balle quando vedo qualcuno che nega la realtà indipendentemente dai colori.

Solo che non mi va di essere sempre preso in giro, almeno non sempre con gli stessi toni, non sempre con le stesse argomentazioni anche quando queste si applicano a chi scaglia le pietre.

Quindi il sangue marcio non lo faccio per quello che leggo di la.

Blind è chiaro che quello che faccio io non è nemmeno tanto gradito.
Mi sa che è giunta l'ora di usare la ignore list, che in tutti questi anni ho sempre tenuto vuota.

loncs
19-12-2004, 13:00
hai preso ESATTAMENTE la parti meno significative dei miei interventi

Perché sul resto concordo.

Blindman
19-12-2004, 13:04
Guarda che non sono affatto molti (direi 2 o 3 al max), però le "epurazioni" (vedi birra) solo noi le facciamo, e guarda un po' cosa tifa Guariniello ... è tipica da juventini sta cosa, lo so perché anche a me girano le balle quando vedo qualcuno che nega la realtà indipendentemente dai colori.

Solo che non mi va di essere sempre preso in giro, almeno non sempre con gli stessi toni, non sempre con le stesse argomentazioni anche quando queste si applicano a chi scaglia le pietre.

Mi sa che è giunta l'ora di usare la ignore list, che in tutti questi anni ho sempre tenuto vuota.

;)

Io se proprio mi danno fastidio, la userei...per quanto trovi triste usarla (e non l'ho mai fatto)

Per il resto basta...direi che si è detto abbastanza ;)

W la figa :oink:

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 13:06

e cmq intendevo in generale non applicato al forum...

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 13:09
Perché sul resto concordo.

e allora che cazzo discutiamo a fare? :mad: :D

posso aver usato espressioni infelici, ma tu hai sicuramente travisato ;)

badedas
19-12-2004, 13:11
Se Badedas mi sta sulle balle...
Toh, non l'avrei mai immaginato!

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 13:12

io penso e spero di non aver capito bene...

recoil
19-12-2004, 13:26
Toh, non l'avrei mai immaginato!

a me non stai sulle balle, mi fai troppo ridere con le tue battute velenose, specialmente quando le fai agli interisti :asd:
per esempio quella del fegato che hai fatto a ser a me fa ridere e tanto :D

Alien
19-12-2004, 13:28

un modo un po' subdolo per ottener sempre la ragione!

ferste
19-12-2004, 13:31
a me non stai sulle balle, mi fai troppo ridere con le tue battute velenose, specialmente quando le fai agli interisti :asd:
per esempio quella del fegato che hai fatto a ser a me fa ridere e tanto :D

finchè non parla di calcio è un bravo ragazzo.....vabeh....ragazzo non più tanto e forse neanche bravo.......diciamo che è un nonnetto burbero?;)

max1123
19-12-2004, 13:31
;)

Io se proprio mi danno fastidio, la userei...per quanto trovi triste usarla (e non l'ho mai fatto)

Per il resto basta...direi che si è detto abbastanza ;)

Finalmente, un intervento sensato! :oink: :D

badedas
19-12-2004, 13:34
specialmente quando le fai agli interisti
Ah, ecco!

max1123
19-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da ferste
finchè non parla di calcio è un bravo ragazzo.....vabeh....ragazzo non più tanto e forse neanche bravo.......diciamo che è un nonnetto burbero?;)

Diciamo che è uno che la sa lunga. Anche a me molti dei suoi interventi fanno pisciare dalle risate, ed ha il pregio di non essere mai volgare, oltre ad avere un livello culturale invidiabile.
Ma è un gran provocatore, questo non dimenticatelo mai. ;)

recoil
19-12-2004, 13:37
Diciamo che è uno che la sa lunga. Anche a me molti dei suoi interventi fanno pisciare dalle risate, ed ha il pregio di non essere mai volgare, oltre ad avere un livello culturale invidiabile.

eh, la saggezza degli anziani :O

Ma è un gran provocatore, questo non dimenticatelo mai. ;)

dato che mantiene l'educazione ben vengano le provocazioni. e anche gli sfottò, perché no? :)

mi piacciono di più quell interisti perché a noi da dei ladri ma a loro dei perdenti e falliti, è molto più spassoso. inoltre i nostri furti vanno a suo danno, le sciagurate vincende dell'Inter sembra quasi che lo impietosiscano, è veramente una delizia leggerlo :D

max1123
19-12-2004, 13:43
dato che mantiene l'educazione ben vengano le provocazioni. e anche gli sfottò, perché no? :)

Perché non sono mai fini a se stesse e i boccaloni (di tutti i colori) abboccano sistematicamente, quindi arrivano i flames che a me danno fastidio. E quando capisce di aver esagerato fa passare tutto per uno scherzo.

Poi ripeto, la parte che lui recita ormai è storia del forum e ci deve essere, ma è bene che il canovaccio sia svelato di tanto in tanto.

loncs
19-12-2004, 13:47
io penso e spero di non aver capito bene...

Si hai ragione, ho mescolato due concetti.
Riassumendo, l'ignore list la uso con gli intrusi il che mi impedirebbe di continuare a fare il buttafuori :D:D

ok?

ferste
19-12-2004, 13:48
eh, la saggezza degli anziani :O

mi piacciono di più quell interisti perché a noi da dei ladri ma a loro dei perdenti e falliti, è molto più spassoso. inoltre i nostri furti vanno a suo danno, le sciagurate vincende dell'Inter sembra quasi che lo impietosiscano, è veramente una delizia leggerlo :D

la leggenda dice che tenga un hard disk apposito sul quale salva qualsiasi previsione su coppe e campionati per rinfacciarle all'autore al momento opportuno..........altri sotengono che non sia mai esistito, trattasi di personaggio mitico sotto il cui nome sono state raccolte varie creazioni di autori popolari tramandate oralmente dai tempi antichi..........alcuni dicono che sotto il suo nick si nasconda un celebre personaggio pubblico senza capelli, sofferente di eccessi di esaltazione calcifera e con un'importante carica sia nel controllore che nel controllato.(quest'ultima teoria è stata recentemente smentita da ricercatori di area germanica che, definendo di livello culturale invidiabile il Nostro, hanno escluso categoricamente questa possibilità).......

ps:concordo che debba essere tollerato ma controllato in modo ferreo!:D

loncs
19-12-2004, 13:50
Perché non sono mai fini a se stesse e i boccaloni (di tutti i colori) abboccano sistematicamente, quindi arrivano i flames che a me danno fastidio. E quando capisce di aver esagerato fa passare tutto per uno scherzo.

Ne è pieno di gente così, poi non sta scritto da nessuna parte che ci si deve sempre sforzare per capirlo.

badedas
19-12-2004, 13:54
Originariamente inviato da ferste
controllore
Ecco che qui emerge la tua sfrenata passione per i tram!

recoil
19-12-2004, 13:55
Fabryzius sospeso? :wtf:
ha insultato qualcuno qui o nel thread del Milan?
a parte il parere un po' di parte qui dentro non ha detto niente di offensivo, o mi sono perso qualcosa?

Cibulo
19-12-2004, 14:01
Ha parlato, che avete un mafioso come presidente...

Ma che stai guardando "guida al campionato" su merdaset ?

Ma la partita l'hai vista dentro l'acqua del gabinetto ? siete proprio tristi

Ma non è ora di andare a fare la poppata ?

a far credere a mezza Italia che c'erano due rigori a favore del Merdilan
Tutte perle depositate nel nostro Thread. E nessuno si è presentato con l'apposita paletta per rimuoverle...

ferste
19-12-2004, 14:02
Ecco che qui emerge la tua sfrenata passione per i tram!

Solo per UN TRAM!!!!!il MITICO 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la passione ha lasciato il posto all'ossessione!!!!!!!!!

:eek: :eek:

ho inoltrato richiesta al Comune di Alessandria per creare una linea tramviaria..........ma non mi hanno ancora risposto!

badedas
19-12-2004, 14:05
Mi sto commuovendo!

Ma poi non fate come loncs che ha scritto una catilinaria di sette o otto cartelle e poi si è rimangiato tutto!

recoil
19-12-2004, 14:09
Mi sto commuovendo!

che momento toccante!
scommetto che capiterà la stessa cosa quando verrà negato un rigore alla Juve e finiranno i furti (ma quando??) :D

Cibulo, non avevo letto gli interventi nel vostro thread. la sospensione ci può stare

badedas
19-12-2004, 14:11
Fabryzius sospeso? :wtf:
ha insultato qualcuno qui o nel thread del Milan?
a parte il parere un po' di parte qui dentro non ha detto niente di offensivo, o mi sono perso qualcosa?
Se non ti basta il riassunto di Cibulo vai a pag. 129 e segg. del nostro thread.

loncs
19-12-2004, 14:13
Mi sto commuovendo!

Ma poi non fate come loncs che ha scritto una catilinaria di sette o otto cartelle e poi si è rimangiato tutto!

In che senso?

recoil
19-12-2004, 14:15
Se non ti basta il riassunto di Cibulo vai a pag. 129 e segg. del nostro thread.

a pagina 129 non ho visto niente, cmq mi basta quello che ho letto dal riassunto. non è che tu tieni più di 20 messaggi per pagina?

Cibulo
19-12-2004, 14:15
ci può stare
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/paletta.gif

Blindman
19-12-2004, 14:17
Tutte perle depositate nel nostro Thread. E nessuno si è presentato con l'apposita paletta per rimuoverle...

Senti...noi già dobbiamo raccogliere tutti i bisogni del meticcio interista che ormai si è stabilito aui in pianta stabile, quando qualcuno scappa da voi vedetevela da soli, VIEPPIU' :O

badedas
19-12-2004, 14:18
non è che tu tieni più di 20 messaggi per pagina?
Vero!

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 14:19
Si hai ragione, ho mescolato due concetti.
Riassumendo, l'ignore list la uso con gli intrusi il che mi impedirebbe di continuare a fare il buttafuori :D:D

ok?

mmm...pensavo la volessi usare con me l'ignore list :D

badedas
19-12-2004, 14:20
In che senso?
Mi mangio le palle (o quel che resta) per non aver salvato quella pagina!

Evidentemente te ne sei dimenticato, ma guarda che non c'è alcun problema: da parte mia non c'è il minimo astio nei tuoi confronti.