View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Cassetti gioca a destra se non sbaglio
potrebbe essere l'alternativa a Camo che non può certo giocare sempre
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 18:42
sentite se dobbiamo parlare di birre queste son le più buone e non ammetto discussioni
http://digilander.libero.it/sottobicchieribirra/img/slalom.jpg
http://www.anysign.com.au/images/xxxx-low-res.jpg
Dati finali: 42.000 inglesi a Istampool ... :asd:
E' una mobilitazione semplicemente pazzesca.
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 19:29
Dati finali: 42.000 inglesi a Istampool ... :asd:
E' una mobilitazione semplicemente pazzesca.
:eek: i bagarini oggi han fatto affari d'oro....
son cambiati piani...... vista tracanatura di abbondante quantità di vino austrialiano (15° per chi non lo sapesse) stasera a cena, mi sposto a vegetare sul divano :O
evvai ho conquistato di forza il posto sul divano davanti alla tv :cool:
come vettovaglie starò leggero dato che non gioca la Juve:
mezza torta al cioccolato, lattina di birra, gelato stracciatella (mezzo chilo) e biscottini fatti in casa sfornati da poco
:eek:
Everland
25-05-2005, 19:37
Buona partita ragazzi... anche se noi non ci siamo! :cry:
A dopo per un pò di sano spam (lo so che ultimamente non vi tengo dietro... ma gli impegni sono pressanti! :D)!
Ever4ever
:wtf: evvai ho conquistato di forza il posto sul divano davanti alla tv :cool:
come vettovaglie starò leggero dato che non gioca la Juve:
mezza torta al cioccolato, lattina di birra, gelato stracciatella (mezzo chilo) e biscottini fatti in casa sfornati da poco
vado anch'io a svuotar il frigo e poi mi svacco comodamente sul divano sperando che la partita vada come deve andare...
ma come deve andare? :wtf:
:D :D
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 19:43
Buona partita ragazzi... anche se noi non ci siamo! :cry:
in effetti fa un po' senso vedere una finale di coppa con una italiana che non sia la juve...... di solito tutti puntavano gli occhi su di noi oppure era una finale estera quindi meno sentita......
vabbè, dopo manchester avevo detto gelserkinchen aspettaci, dopo il depor ho detto altrettanto con instanbul...... oggi dico altrettanto con parigi :O e poi l'anno prossimo dirò atene :asd:
vado a stravaccarmi........
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 19:43
ma come deve andare? :wtf:
a sto punto tifo per i rigori :D
Datemi almeno un po' di soddisfazione :mad: :p
Che ne pensate ?
E se Capello passase al 3 5 2 che tanto gli piaceva a Roma un paio di anni fa ?
Buffon
Zebina Thuram Cannavaro
Cassetti Camoranesi Emerson Nedved Zambrotta
Mutu Ibra
Che vi sembra ? A Roma Capello aveva a quel tempo Candela e Cafù in piena forma...e Cassetti un po' Cafù lo ricorda...
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 19:55
x cionci
non so, non credo giocherebbe con uno schema del genere con zebina... se arrivasse un centrale di peso se ne riparla....
intanto il milan meglio di così non poteva iniziare... adesso il liverpool deve attaccare...
e non è che sia la specialità della casa ;)
FA.Picard
25-05-2005, 20:33
Bella la difesa del Liverpool
Hellamadooooooooonna! :eek:
3-0 (che avrebbero potuto tranquillamente essere 4) dopo quaranta minuti... umiliato il Liverpool, assente ingiustificato.
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 20:37
mi sono spellato le mani.... poco da dire se si è più forti così lo si deve dimostrare... che gioco, non si vedeva un dominio del genere da tempo.... e anche se ti annullano un gol te ne freghi, perchè visto che sei forte un gol lo segni cmq, arbitro o non arbitro, guardalinee o non guardalinee....
chi ha detto steaua? chi ha detto barcellona?
Quello non è il liverpool, hanno dei bacelloni repubblicani in cantina (cit.) che gli han sostituito i giocatori!!!
FA.Picard
25-05-2005, 20:39
Come ho detto nell'altro thread, il Liverpool è bravo SOLO se deve difendere, come ha dimostrato nei 180m di catenaccio col Chelsea e 90 contro di noi...
Se deve attaccare, è una squadra modesta
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 20:41
anche perchè senza punte è un po' dura :D
il Milan sta strameritando, però come mi faceva notare Ever, sono dei pazzi a lasciare tutto quello spazio a Kaka...50m palla al piede, ma siamo fuori? giù subito :D
Everland
25-05-2005, 20:41
Beh, ragazzi... il Milan ha usato la tattica del Liverpool: un gol nei primi minuti e via... il problema è che dopo il gol iniziale il Milan non si difende solamente... anzi! E un altro piccolo problema è che lasciano ogni volta 200 metri di campo libero davanti a Kakà, come preannunciava Birrahimovic un post più su... neanche gli amatori over 40 lo farebbero, roba da appenderli tutti al muro, quelli con la maglia rossa.
Chapeau al Milan, devastanti!
Ever4ever
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 20:45
il Milan sta strameritando, però come mi faceva notare Ever, sono dei pazzi a lasciare tutto quello spazio a Kaka...50m palla al piede, ma siamo fuori? giù subito :D
ma non la deve neanche toccare
e cmq il suo lancio va messo nell'antologia del calcio....
Hyperion
25-05-2005, 20:46
Complimenti a benitez, la squadra è corta, sono coperti dietro, fanno un fuorigioco perfetto, non concedendo spazi agli avversari.
Ottima corsa e pressing a tutto campo.
:O
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 20:47
roba da appenderli tutti al muro, quelli con la maglia rossa.
fascista! :D
Hyperion
25-05-2005, 20:49
e cmq il suo lancio va messo nell'antologia del calcio....
Il difensore che è intervenuto in scivolata è da segnalare alla neuro, piuttosto... che poi kakà sia capace di queste giocate, lo sappiamo tutti...
:)
Ciao!!
ragazzi dopo il gol di Maldini al primo minuto era abbastanza ovvio che le loro speranze erano ridottissime.
il Liverpool poteva vincere solo facendo gol e difendendosi, invece lo ha preso e ha fatto vedere tutti i suoi limiti.
a difendere il risultato sono bravissimi, ne sappiamo qualcosa, ma per il resto giocano un calcio penoso
certo quel gol del primo minuto ha stravolto la gara, impossibile sapere come sarebbe andata a finire senza. ma il Milan, a parte la pochezza dell'avversario, ha meritato la vittoria. il gol li ha caricati molto e si è visto.
mi fanno pure un favore, ho della roba da fare e posso evitare di guardarmi il secondo tempo, almeno non rischio di andare a letto a notte fonda :)
Sì vabbè ma anche maldini che palle!
Non mi ero ancora per svaccando nel divano e stavo sistemando tutte le cibarie e lui che fa?
Segna! :rolleyes:
Più che una rimonta inglese la partita la vedo orientata verso una goleada italiana.
Speriamo che almeno domani la segretaria esterni tutta la sua gioia in maniera proficua anche per qualche juventino (a caso...) :oink:
Capirossi
25-05-2005, 20:53
difficile ... :D
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 20:57
difficile ... :D
si sa mai :D
cmq riporto quello che ho scritto sul 3d dei milanisti...
nessuno dica il Milan ha avuto culo ad avere il Liverpool in finale..... [e nessuno dica che è tutta colpa di Benitez che ha messo male la squadra] perchè anche la Juve ha affrontato il Liverpool e non ha giocato così... anche il Chelsea ha affrontato il Liverpool e non ha giocato così
onore al Milan, quando si vince così c'è poco da dire... (non è finita, mancano 45 minuti, ma il Liverpool deve ancora prendere l'aereo per arrivare ad Instanbul in confronto...)
ringraziamo il Milan invece, sta facendo onore al calcio italiano oltre che a se stesso.... anche se gli inglesi, come gli spagnoli, dimenticano in fretta batoste del genere....
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 20:58
ecco si parla....... ed automaticamente...... 2 gol...
ora meglio che il milan rimetta velocemente in chiaro come son le cose
torno in posizione stravaccata ;)
Capirossi
25-05-2005, 21:00
3 a 2
vai :sofico: :sofico:
dai che arrivano ai rigori :Prrr:
il merlaccio porta fortuna :ciapet:
Più che una rimonta inglese la partita la vedo orientata verso una goleada italiana.
:fiufiu: :fiufiu:
Quando uno se ne intende di calcio non c'è proprio storia... :D :D
Certo che una cappella del genere, proprio in questo momento può essere fatale... ma come cazzo si fa a prendere un goal così? :rolleyes:
Eppure Dida ne aveva subito uno appena un minuto prima, non poteva essere così molle e deconcentrato... il calcio è strano, partita riaperta. E adesso il vantaggio psicologico è loro.
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 21:03
:fiufiu: :fiufiu:
Quando uno se ne intende di calcio non c'è proprio storia... :D :D
vabbè siamo in 2....... bello però poter parlare in anticipo, tanto a me che me frega? :ciapet:
il primo tempo resta antologia del calcio ;) ora il milan deve semplicemente riprendere il controllo del campo...
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 21:05
non ci voglio credere.... ah no, non sono milanista :D
Dida ha fatto il suo dovere ancora, ma qui si poteve ribattere per sua sfortuna diversamente da Manchester...
cmq... che fine hanno fatto quelli "ma questo Liverpool non è in campo...."?
FA.Picard
25-05-2005, 21:05
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
solo due parole:
'sti cazzi!!! :eek:
Be', nel primo tempo io il Liverpool non l'ho visto.
Questo è un suicidio del Milan, a questo punto se le cose andranno male è davvero colpa di chi non ha saputo mantenere la tensione giusta negli spogliatoi. Vorrei davvero sapere che cacchio ha detto Ancelotti ai suoi.
FA.Picard
25-05-2005, 21:07
ma che cazz però, non mi posso assentare dal pc e dalla tv 5 minuti
Capirossi
25-05-2005, 21:09
bellissima partita :sofico:
3-3 :eek: :D
non mi sono mai sentito meglio :sofico:
Vorrei davvero sapere che cacchio ha detto Ancelotti ai suoi.
Probabilmente hanno discusso in quale discoteca andar a festeggiar la vittoria e il numero di puttanon...ehm...signorine da invitare :D
bellissima partita :sofico:
quotone :sofico: :sofico:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 21:10
Be', nel primo tempo io il Liverpool non l'ho visto.
Questo è un suicidio del Milan, a questo punto se le cose andranno male è davvero colpa di chi non ha saputo mantenere la tensione giusta negli spogliatoi. Vorrei davvero sapere che cacchio ha detto Ancelotti ai suoi.
"allora, le bottiglie le lasciate in fresca fino all'85esimo, poi le portate in campo..."
Capirossi
25-05-2005, 21:12
non mi sono mai sentito meglio :sofico:
:mano: :sofico:
ragazzi giuro che non gufavo con cattiveria prima!!!!!
cazzo!!!!!!
appena ho finito di scrivere ho acceso la tv e ho visto il 3-1!!!
Capirossi
25-05-2005, 21:16
cazzo!!!!!!
:old:
3-3 :asd:
ronaldovieri
25-05-2005, 21:19
oggi giornatone debbo dire
peccato non mi si veda canale 5 sai le risate :sofico:
cazzo!!!!!!
ed infatti fino allo scorso anno funzionavi benissimo perchè lo facevi in maniera innocente.
Ti eri proprio dimenticato dei tuoi superpoteri? :D :D
ronaldovieri
25-05-2005, 21:25
ma il sito dellla gazza ladra vi si apre? :D
Vabbe', dài, si sono ripresi. Adesso è veramente un terno al lotto. Almeno è divertente.
Tra l'altro, dovesse vincere il Liverpool, non potrà difendere il titolo in quanto piazzatosi quinto in premier league. La FA non concede sconti (ricordo che - contrariamente a quanto si sente in giro - la detentrice NON è ammessa di diritto, quindi deve qualificarsi come tutte le altre, a meno che l'associazione di cui fa parte non chieda la wild card).
ed infatti fino allo scorso anno funzionavi benissimo perchè lo facevi in maniera innocente.
Ti eri proprio dimenticato dei tuoi superpoteri? :D :D
giuro, mentre scrivevo sapevo del 3-0
è pazzesco
nel milan clan ho editato perché rischiavo la vita...
nel milan clan ho editato perché rischiavo la vita...
Non c'è problema farò in modo di quotar di là il tuo post nel clan :D
Effettivamente ora è più emozionante, forse meno divertente, ma il bello delle partite secche è proprio l'ansia dei minuti decisivi
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 21:42
(ricordo che - contrariamente a quanto si sente in giro - la detentrice NON è ammessa di diritto, quindi deve qualificarsi come tutte le altre, a meno che l'associazione di cui fa parte non chieda la wild card).
ma è da tanto che è così?
Everland
25-05-2005, 21:43
Suicidio del Milan... Benitez è un drago.
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 21:44
altri 30 min ragazzuoli (niente Golden nè Silver, come suggeriscono dalla regia :D )
chi fax?
non lo so, io son arrivato tardi nel clan quindi dovresti saperlo tu meglio di me
:asd:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 21:47
Vabbe', dài, si sono ripresi. Adesso è veramente un terno al lotto. Almeno è divertente.
Tra l'altro, dovesse vincere il Liverpool, non potrà difendere il titolo in quanto piazzatosi quinto in premier league. La FA non concede sconti (ricordo che - contrariamente a quanto si sente in giro - la detentrice NON è ammessa di diritto, quindi deve qualificarsi come tutte le altre, a meno che l'associazione di cui fa parte non chieda la wild card).
lo era fino all'introduzione delle 4 squadre per le 3 nazioni migliori etc... nel 98 giocarono 3 tedesche quando il limite era 2, bayern e bayer perchè 1i e 2i, borussia perchè.... vabbè lo sappiamo
adesso l'uefa non vuole sentire storie, l'inghilterra ha 4 posti... e la FA non vuole togliere il posto che l'Everton s'è conquistato... è come chiedere all'Inter di cedere il posto al Milan :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
che parate!!!!
che merda i rigori... che brutto perdere a sto modo
ha risposto Cipp
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:17
e alla fine ci imbroccai :D
ora parte lo squaraus per i milanisti :asd:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:18
che merda i rigori... che brutto perdere a sto modo
senti, non rivanghiamo......
ronaldovieri
25-05-2005, 22:19
e alla fine ci imbroccai :D
ora parte lo squaraus per i milanisti :asd:
cazzo tra te e recoil bisogna toccarsi gli zebedei :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:21
cazzo tra te e recoil bisogna toccarsi gli zebedei :ciapet: :ciapet: :ciapet:
mica è stata gufata....... ho dato il mio pronostico prima della partita e c'ho imbroccato :O
cmq il milan ha buttato all'aria troppe occasioni sia nel secondo tempo, sia quelle clamorose nei supplementari... spero per loro non se ne debbano pentire...
vediamo ora chi ha meno paura, è quella la questione in una "lotteria"
ahi, ahi, ahi...
ricorda Roma - Liverpool
... da come era cominciata
Certo che se va avanti così al prossimo rigore il portiere inglese andrà a prendersi la palla dal dischetto... :rolleyes:
Azz! :(
domani niente succhiotto dalla segretaria. :(
Certo che è veramente brutto perder ai rigori...
curioso sia capitato proprio a Sheva
decisivo a Manchester, sbaglia oggi
incredibile ragazzi, ho gufato in modo orrendo. e non l'ho fatto apposta, mi dispiace sul serio :(
liverpool campione d'europa!!!!!!!!!! :sofico: :D
OLEEEEEEEEEEEEEEE
GODOOO!
Non vorrei essere nei panni di un tifoso milanista. Vedersi sfumare la vittoria sotto gli occhi dopo averla azzannata deve essere terribile.
La colpa è solo dei rossoneri, purtroppo, e questo farà loro male.
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:31
mi dispiace per il Milan. Sinceramente... chi meglio di noi sa cosa vuol dire perdere una finale? ai rigori poi?
Hyperion
25-05-2005, 22:31
Datemi le foto del ilvio... :D
Voglio le foto del ilvio... :cry:
E ora c'è da consolare i milanisti, mio dio cosa è stata stasera.
La partita che non ti aspetti.
Ciao!!
X-ICEMAN
25-05-2005, 22:32
AHHHHHHHH
Il dolce sapore della vendetta ! :D
Ma quanto godo :D eliminati dalla vincitrice della champions, vincitori dello scudetto, milan sconfitto in finale
:D
Alla faccia del pallone d'oro :D
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:33
Non vorrei essere nei panni di un tifoso milanista. Vedersi sfumare la vittoria sotto gli occhi dopo averla azzannata deve essere terribile.
La colpa è solo dei rossoneri, purtroppo, e questo farà loro male.
vero... per loro è un 5 maggio (vittoria sotto il naso sfumata) e un 28 maggio (sconfitta in finale ai rigori) insieme
:cincin:
Ottimo milan nel primo tempo, ma che liverpool poi, tanto di cappello
Everland
25-05-2005, 22:33
Chi di rigore ferisce, di rigore perisce...
Mi dispiace per loro... ma hanno proprio buttato via la partita... e il miracolo di Dudek a fine supplementari era un presagio incredibile...
Strepitoso Gerrard.
Ever4ever
Strepitoso Gerrard.
quoto, davvero grandissimo
il Liverpool cmq, raggiunto il pareggio, non ha combinato una sega in attacco. che schifo di squadra mamma mia...
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 22:34
ha risposto Cipp
chi l'uccellino di Del Piero? :D
Sia chiaro, a me dispiace per qualche membro onorato del milan clan (senza fare nomi, lo sanno da sé), ma per il milan e per quelli che hanno sparato merda (e continuano a spararla tuttora) su di noi, assolutamente no.
X-ICEMAN
25-05-2005, 22:38
Strepitoso Gerrard.
Ever4ever
spero la triade lo compri ! emerson gerrard nedved fiiiiiiiiico :D
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:39
Sia chiaro, a me dispiace per qualche membro onorato del milan clan (senza fare nomi, lo sanno da sé), ma per il milan e per quelli che hanno sparato merda (e continuano a spararla tuttora) su di noi, assolutamente no.
a me dispiace per tutti i miei amici e compagni di corso, praticamente tutti milanisti....
oddio domani vado un giro con un sorriso così :sofico: però ora come ora mi dispiace....
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 22:39
cmq io NON mi unisco a cori di vendetta...stasera non ha giocato la mia squadra, stasera era in campo la squadra che ci ha sbattuto fuori
ovvio che tra un paio di giorni lancerò qualche frecciatina (eh si, non me la sento di sfottere a caldo, sarà perchè so cosa si prova)
io godo solo per il Berluska, ma se penso a tutti i milanisti che conosco e in generale a quelli del Milan clan sono seriamente dispiaciuto
ragazzi, il gufo è tornato con una violenza inarrestabile, per una volta che potevo stare zitto!!!!!!
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 22:41
ma quello è ovvio...io ho due carissimi amici milanisti che prenderò in giro a tempo debito, ma in modo molto easy...per quelli che sboroneggiavano, beh gli sta solo bene
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:41
chi l'uccellino di Del Piero? :D
:ciapet:
il Liverpool cmq, raggiunto il pareggio, non ha combinato una sega in attacco. che schifo di squadra mamma mia...
chi ha detto Grecia?
cmq è andata così.... il Chelsea e la Juve dopo la sconfitta altrettanto si domandavano... "ma come abbiamo fatto a perdere?"
dopo il doppio errore a 2 minuti dalla fine ho scritto ad un amico "questo è il destino..."
Everland
25-05-2005, 22:42
Altro che frecciatine... io avrei intere faretre... :D
Ma sono un bravo panda... :sofico:
Ever4ever
Cippermerlo HJS
cmq io NON mi unisco a cori di vendetta...stasera non ha giocato la mia squadra, stasera era in campo la squadra che ci ha sbattuto fuori
ovvio che tra un paio di giorni lancerò qualche frecciatina (eh si, non me la sento di sfottere a caldo, sarà perchè so cosa si prova)
quoto in pieno.....
AtuttaBIRRA!
quoto in pieno.....
stai bene? :D
Preciso che il mio non è un coro di vendetta, ma una constatazione.
Dura, questo sì.
Del resto non vedo dove sta scritto che mi debba dispiacere per la sconfitta di una squadra che non sia la mia.
Hyperion
25-05-2005, 22:44
A me tendenzialmente il milan è una squadra che mi è sempre piaciuta, è che odio chi si atteggia da manifesta superiorità totale (il double, il double...), e il ilvio.
Quello sì, e la sua trasformazione è una gioia immensa.
45°: :D
ora: :cry: :cry: :cry:
Ciao!!
spero la triade lo compri ! emerson gerrard nedved fiiiiiiiiico :D
non so se essere felice o sereno :D :D :D :cool: :cool:
da juventino GODO :D
da sportivo Contento per la partita (6 gool + rigori) :)
da italiano sono un pò triste :(
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 22:45
va beh dai almeno stanotte dormo tranquillo (leggasi nessuno fuori fa casino :asd: )
l'unica cosa che mi fa piacere è la facciona di Ilvio :D :D
per il resto non riesco ancora a capire come il Milan sia riuscito a prender 3 dico 3!! gol da questa squadra
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 22:46
Preciso che il mio non è un coro di vendetta, ma una constatazione.
Dura, questo sì.
Del resto non vedo dove sta scritto che mi debba dispiacere per la sconfitta di una squadra che non sia la mia.
non mi riferivo a te...vuoi sempre essere al centro dell'attenzione :ciapet:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:47
stai bene? :D
capita ogni tanto.....
vabbè per ristabilire un po' le distanze... Allen mer*a :ciapet: :fuck:
da juventino sono contento. :D
niente odio più del milan :D
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 22:48
per il resto non riesco ancora a capire come il Milan sia riuscito a prender 3 dico 3!! gol da questa squadra
calcio piazzato, tiro da fuori, rigore ;)
Cippermerlo HJS
io mi domando ancora come si è fatto ad uscire con questa squadra...
davvero inspiegabile :confused: una squadra appena discreta che elimina Juve Chelsea e poi il Milan in finale : nel calcio può succedere di tutto :rolleyes:
Hyperion
Aggiungo: che squadra di merd@ ha vinto la champions...
Hanno fatto 3 tiri in porta.
Se ritrovo il post dove invocavo la nemesi del buodiulo schifoso che ha troppo aiutato il milan quest'anno....
Ciao!!
calcio piazzato, tiro da fuori, rigore ;)
Ah, grazie.
Devo essermi distratto in quei momenti. ;)
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 22:55
Ah, grazie.
Devo essermi distratto in quei momenti. ;)
pirla non era una battuta :D
era per dire che non sono arrivati su azione...
calcio piazzato+testa, tiro da fuori indovinato e rigore
insomma al liverpool è andata bene ;)
edit...il primo era su cross :p
Aggiungo: che squadra di merd@ ha vinto la champions...
Hanno fatto 3 tiri in porta.
Se ritrovo il post dove invocavo la nemesi del buodiulo schifoso che ha troppo aiutato il milan quest'anno....
beh dai, hanno avuto culo in diverse occasioni, stavolta è andata diversamente. dopo stasera non romperò più le palle ai milanisti per il culo perché la sfiga di stasera compensa :D
concordo sul commento negativo ai danni del Liverpool, che schifo.
e dico un'altra cosa
milanisti maledetti, ai rigori dovevate perdere nel 2003 e vincere stasera :mad:
SweetHawk
25-05-2005, 22:57
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
E ora sul mio forum si parte con le rappresaglie contro gli esaltati BBilanisti! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ghghghghgh
Davidone
25-05-2005, 22:59
:oink: IO GODO!
Hyperion
25-05-2005, 23:00
Sinceramente pensavo che il milan facesse come il bayern a milano, ovvero vincere la champions per meriti della stagione passata.
CMQ devo ritrovare i post del buodiulo schifoso...
Ciao!!
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:01
vabbè, io il tifo contro non lo capisco... ma sarò diverso io....
poi cosa ci sarà da godere? noi siamo usciti in modo più indegno, almeno il milan ha giocato un gran primo tempo.... poi ha buttato tutto al cesso ma è un altro discorso....
pirla non era una battuta :D
Insulto a membro anziano. Segnalato! :O
Beh il rigore in qualche modo se lo son procurato: se Gattuso non stendeva l'inglese (chi era?) quello se ne andava direttamente in porta.
E il tiro da fuori è contemplato tra le azioni di gioco.
La cosa che mi stupisce è che han fatto 3 gol in un lampo e poi sembrano esser tornati nella loro incapacità
Everland
25-05-2005, 23:05
Rigore? Fallo su Gerrard, of course!
Cmq è tutta colpa di Everyman che ha postato 2 volte nello stesso giorno l'immagine del gufo! :D
Ever4ever
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:06
Cmq è tutta colpa di Everyman che ha postato 2 volte nello stesso giorno l'immagine del gufo! :D
vero :O
Rigore? Fallo su Gerrard, of course!
Ever4ever
lo hai letto il mio messaggio delle 21.51?
avevo detto che non avrei nemmeno guardato il secondo tempo
e meno male che ho editato quello nel thread del milan eliminando tutto. li specificavo che non stavo gufando e che ero assolutamente certo della loro vittoria, facevo i complimenti ecc. :muro:
che roba bestiale. poi Everygirl se l'è cercata, gli avevo detto di non postare il gufo QUI, in questo thread.
Aiutatemi.... mi manca la L :D
Lasciarsi
Inchiappettare
Vergognosamente
E
Risultare
Perdenti
Oltre
Ogni
L ????
:D :D :D
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:11
Buona, ma intempestiva: infatti ce lo teniamo ancora noi per una settimana.
E magari riusciamo a rimpiazzarlo con quella che per voi resterà una chimera!
mai avverbio fu più profetico
va che sei bastardo! :D :D
Aiutatemi.... mi manca la L :D
Lasciarsi
Inchiappettare
Vergognosamente
E
Risultare
Perdenti
Oltre
Ogni
L ???? Limite
Liimite! :D
Jollyroger87
25-05-2005, 23:14
ma qui ci stanno i caroselli :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mi sono perso forse qualcosa :sofico: ????
vabbè dai, a parte sti commentuzzi, cmq è assurdo il modo in cui l'hanno persa :confused: di certo, la colpa non è dell'arbitro, sul 3 a 0, se si sono fatti recuperare 3 gol in 6 minuti, è solo colpa del milan....però assurdo......
Liimite! :D
GRANDE !!!!!!!!!!!!!!
Al posto di "inchiappettare" che sia meno offensivo ???
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:20
va che sei bastardo! :D :D
ah io ho solo quotato un post che mi diede un leggero fastidio l'altro giorno.... tutto qui........ senza alcuna cattiveria sia chiaro......
Hyperion
25-05-2005, 23:20
:ciapet:
E' proprio per evitare commenti simili che uno arriva ad essere contento per la sconfitta altrui.
Per gli sboroni, il bathos non è mai abbastanza.
Ciao!!
Aspettate, che il badedas fu ancora più profetico:
Ah, max, dimenticavo di ricordarti che le partite durano novanta minuti.
Forse te lo eri scordato.
Precisamente, mi ammoniva di non limitarmi a giudicare le partite dal solo primo tempo.
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:26
Aspettate, che il badedas fu ancora più profetico:
Precisamente, mi ammoniva di non limitarmi a giudicare le partite dal solo primo tempo.
:sbonk:
povero shampino :D
ronaldovieri
25-05-2005, 23:26
la racconterà secondo voi? :sofico:
è un magari scaramantico.
In realtà è ben conscio di aver già la scempions di quest'anno in bacheca
ops! mi era pure scappata una piccola gufatina in risposta... :D :D
Hyperion
25-05-2005, 23:32
Il milan continua il suo ciclo fortunato di buodiulo schifosissimo.
Se gli ritorna contro una minima parte, il rigore decisivo che sheva calcia -infortunandosi- al 89° in finale si stampa sulla traversa rimalzando a centrocampo, innesca il contropiede avversario che frutta il vantaggio decisivo.
Nesta si infortunia cozzando contro il palo, dida contro stam, maldini viene inquadrato mentre tira una porcamaxxxxx e viene radiato dal calcio professionistico, si scopre che seedorf ha messo in cinta tutte le moglie dei suoi compagni, berluscaiser si strappa i capelli e viene arrestato per sodomia passiva, e gli subentra moratti.
Se andasse così, avrebbero rimesso in parità 1/10 di quanto hanno ricevuto quest'anno.
Direttamente da pag 471.
Diciamo che ci sono andato vicino.
Ciao!!
Blue Spirit
25-05-2005, 23:32
ragazzi io non amo affatto il milan, ma sapere la coppa campioni in mano al liverpool mi fa una rabbia... :muro:
Hyperion
25-05-2005, 23:40
Direttamente dall'altro thread:
non c'è da lamentarsi degli arbitri dici?
1 gol non dato
1 gol con il guardalinee che aveva sbandierato il fuorigioco
1 gol su rigore mezzo inesistente
Mah...
Questi piagnoni mi hanno sempre fatto incazzare.
Mio dio, ma dopo stasera, puntano il dito contro l'arbitro...
Da questo punto di vista ritrovo la giustizia sportiva nel risultato della partita.
Ciao!!
@GuyBrush@
25-05-2005, 23:42
Iniziano a "interizzarsi"... :sofico:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:46
Iniziano a "interizzarsi"... :sofico:
te figurati......... chissà all'epoca quanti di quelli che fanno questi conti sta sera hanno dato peso al gol annullato a Del Piero a Liverpool.....
ragazzi aiuto sta per avvenire il sorpasso!
grazie alla sconfitta il thread del Milan si è riempito di "amici" nuovi e i messaggi sono schizzati alle stelle! :eek:
Cazzo, stasera ho girato in vano una buon mezzora per tutta Mestre in cerca dei clacson e delle bandiere dei milanisti ... niente, città vuota, faccio per tornare a casa e li ritrovo TUTTI AL CIMITERO!!!!!!
SweetHawk
25-05-2005, 23:55
Goduriometro a milel :sofico: :sofico:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:02
porca la zozza ci hanno passato :eek:
maledetta finale :mad: e noi anche a scriverci....
in qualità di spammer aggiunto semi-vagabondante del clan, ordino a tutti gli spammers juventini di non scrivere sul 3d del milan
AGLI ATTI :read:
Blue Spirit
26-05-2005, 00:08
porca la zozza ci hanno passato :eek:
maledetta finale :mad: e noi anche a scriverci....
in qualità di spammer aggiunto semi-vagabondante del clan, ordino a tutti gli spammers juventini di non scrivere sul 3d del milan
AGLI ATTI :read:
Io sto qua :D :sofico:
cmq cavoli...il liverpool :Puke: avrei preferito qualsiasi altra squadra al mondo... :muro:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:10
non ci sono più gli spammer di una volta :mad:
cmq col successo del Liverpool, le 3 nazioni "guida" del calcio europeo sono appaite a 10 coppe (Spagna 9 Real e 1 Barca, Italia 6 Milan 2 Juve 2 Inter, Inghilterra 5 Liverpool 2 Manchester 2 Nottingham Forrest 1 Aston Villa)
vabbè andiamo a far la nanna :ronf:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:11
avrei preferito qualsiasi altra squadra al mondo... :muro:
a sto punto quasi meglio il cessi.......
vabbè ripeto, vado ad abbracciare il letto :O
SweetHawk
26-05-2005, 00:11
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:24
cmq a breve si dovrà fare una riunione plenaria del clan per decidere una nuova strategia di spam vista la perdita di competitività dell'azienda "Juventus Clan for Spam" :mad:
anzi mettiamo subito il bando della riunione :O
in data da destinarsi in questo thread si terrà la riunione plenaria
presiederà la seduta ovviamente il Dott. Cav. Ing. Figl. di Put. Zio Fax
il Rag. Geom. Grand. Bastard. Blindo assumerà le funzioni di segretario
i seguenti oltre_1000_cazzate_sparate spammer saranno obbligati a venire
Sua Kattiveria Sir Ing. IO (:D)
Ing. Grand. Culatton. Recchiol
Dott. Sempr. Ubriac. Birraiolo
Dott. Spakka-Ossa Bronx
in qualità di porta-vivande è ammesso anche il cagnetto del clan
l'invito è cmq esteso a tutti gli spammers :O
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:26
dai, con questo ultimo +1 vado a nanna veramente :O
Calmati cipper, lasciali sfogare ... poi quando non avranno più niente di cui discutere ( :asd: ) ci riprenderemo la vetta.
TeknoMan
26-05-2005, 00:27
GOBBI
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:27
Calmati cipper, lasciali sfogare ... poi quando non avranno più niente di cui discutere ( :asd: ) ci riprenderemo la vetta.
no, la situazione è grave, siamo in piena recessione qua :O
+1 :D
e che cazzo.........
cippy stai tranquillo
con le discussioni di mercato, condite da quelle sulla birra, sulle donne ecc. ci rifaremo ampissimamente ;)
Snake156
26-05-2005, 00:32
addio milan
Vorrei ricordarvi alcuni miei post di incredibile valore ...
"Stanotte ho sognato San Pietro che apriva le mani e volavano le mosche" :asd:
"La notte delle streghe"
Secondo me nello spogliatoio è successo qualcosa tra Ancelotti e alcuni dei suoi.
All'epoca fu il rapporto tra Lippi e Deschamps a portare la Juve alla sconfitta contro borussia ... o era contro il Real? Bho ...
Hyperion
26-05-2005, 00:35
Della serie, le ultime parole famose con tanto di jingle di mai dire gol
Adesso posso dirlo: il liverpool ha battuto la juve, la juve ha battuto il milan, il milan batte il liverpool (facendo i debiti scongiuri )
beh è da un mese che ve lo dicevo ... il Milan in finale col Liverpool vinceva facile
... 3-0 dopo un tempo mi sebra possa bastare ...
Ragazzi vedo già capitano Paolo che alza la coppa in cielo,--- ma fino all'ultimo teniamo duro!
Era da molto tempo che non vedevo una finale così da quella con il Benfica!
Questo è Milan!!!!!!!!!!!
troppa differenza Teo e nn volevate crederci ... partita prevedibilmente facile imho ... il Milan è 2 spanne sopra
Ciao!!
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:35
Secondo me nello spogliatoio è successo qualcosa tra Ancelotti e alcuni dei suoi.
All'epoca fu il rapporto tra Lippi e Deschamps a portare la Juve alla sconfitta contro borussia ... o era contro il Real? Bho ...
beh oggi non credo....... semplicemente son tornati in campo deconcentrati, si son presi quei gol maledetti e sono andati in bambola....
cmq la volta dello spogliato fu col Borussia... mentre col Real si perse per il primo di una infinita serie di infortuni al bicipite di DP (e per il gol in fuori gioco di Mijatovic)
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:38
cippy stai tranquillo
con le discussioni di mercato, condite da quelle sulla birra, sulle donne ecc. ci rifaremo ampissimamente ;)
mercato -> mancano soldi -> si compra un cazzo e si vende troppo :sob: -> :mad:
birra -> buona :sbav: -> si fa festa :cincin: -> :ubriachi: ( -> :Puke: se si esagera :asd: )
donne -> figa -> :eek: -> :sbavvv: -> :oink:
direi che il secondo e il terzo argomento sono i migliori :D
Snake156
26-05-2005, 00:40
aggiungo che con il borussia si perse xke lippi lasciò fuori un del piero in grandissima form infatti come entrò fece quello stupendo goal di tacco
SweetHawk
26-05-2005, 00:46
ROSICARE CIRCOLARE :D
Hype ... credo che dopo il primo tempo fosse lecito pensare di aver già vinto.
Tutto ti puoi aspettare fuorché che Stam si metta a cazzeggiare alla grande e obbiettivamente ad aspettare la fine prima di parlare ... col senno di poi ne sono piene le botti ... La serata è stata così incredibile che quelle frasi gliele passo ;)
SweetHawk
26-05-2005, 00:56
tiro un up così vedete la firma ... :asd:
tiro un up così vedete la firma ... :asd:
+2 :D
Dai che sono avanti.. abbiamo spamm ehm festeggiato poco per lo scudo è li che abbiamo rallentato!
Be', riagganciandomi all'ultimo discorso serio ( :asd: ) di bronx, anch'io, che sono notoriamente prudente, avrei già pensato di aver vinto la coppa dopo il 3-0, che diamine... è il mestiere del tifoso.
Il problema è che probabilmente l'hanno pensato anche i giocatori del milan in campo, così si sono fatti trovare impreparati alla reazione dei reds.
E secondo me la papera di Dida è stata la spallata decisiva. Il 3-1 sarebbe stato ancora gestibile, ma il 3-2 istantaneo ha messo addosso ai rossoneri una paura nefasta.
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:29
Direttamente da pag 471.
stavo andando a guardare sul televideo :doh: :D
Be', riagganciandomi all'ultimo discorso serio ( :asd: ) di bronx, anch'io, che sono notoriamente prudente, avrei già pensato di aver vinto la coppa dopo il 3-0, che diamine... è il mestiere del tifoso.
Il problema è che probabilmente l'hanno pensato anche i giocatori del milan in campo, così si sono fatti trovare impreparati alla reazione dei reds.
E secondo me la papera di Dida è stata la spallata decisiva. Il 3-1 sarebbe stato ancora gestibile, ma il 3-2 istantaneo ha messo addosso ai rossoneri una paura nefasta.
Sul 3-0 ottenuto in maniera così limpida dubito che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di scommetter un centesimo sulla vittoria del Liverpool
(+1 :D )
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:37
Stamattina al lavoro
-40% suddiviso tra :sob: , :fiufiu: (ma lo staneremo :D ) e :grrr:
-40% :yeah: (leggasi i prossimi vincitori della coppa Italia, tiè beccatevi sta gufata :D )
-20% :asd: (tra i quali io :D )
(+1)
Capirossi
26-05-2005, 07:39
ho imbroccata la schedina snai
grazie liver :sofico: :ciapet:
ma tutte queste pagine da ieri sera ad adesso sono per commentare il film di Britney Spears su italia 1?
Poi c'era un poliziesco sul 4....e poi i predestinati a vincere tutto su canale 5..........
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:45
(prima frecciatina)
quello che non capisco è perchè alla fine non abbiano fatto entrare un rigorista come Costacurta
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:50
ci hanno superato di 100 e passa post :eekk:
dobbiamo assolutamente commette qualcosa di clamoroso....tipo perdere 10-0 col cagliari...ma non so se basta :stordita:
Stamattina al lavoro
-40% :yeah: (leggasi i prossimi vincitori della coppa Italia, tiè beccatevi sta gufata :D )
Cavoli, avete così tanti romanisti in ufficio? :)
count++
Attezione Siore e Siori !!!!
Oggi la premiata ortofrutta Silvio Galliani di Milanello offre le famose Pere dell'Anatolia in confezione speciale !!!!!!
Chi acquista la confezione da TRE ne ha un'altra confezione in regalo !!!
http://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gifhttp://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gifhttp://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gif
Accorrete Siore e Siori !!!
FA.Picard
26-05-2005, 08:03
Ieri sera clamoro carosello di 10 auto in centro...che diamine 'sti interisti
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 08:04
Ieri sera clamoro carosello di 10 auto in centro...che diamine 'sti interisti
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 08:28
spammeeeeeeeeeerz! dove siete?!
spammeeeeeeeeeerz! dove siete?!
+ di 100 post?!?
non li recupereremo mai........
(a meno che Fax e recoil non trovino un argomento per chattarsela tutto il giorno)
Cavoli, avete così tanti romanisti in ufficio? :)
count++
'stard! :D :D
count++
Capirossi
26-05-2005, 08:39
guardate che ho postato nel topic dei milaTristi :asd:
count++ http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/asd2
Ahò... ma siete tutti programmatori di c++? :D
cmq... count++ :O :asd:
Hyperion
26-05-2005, 08:47
La metamorfosi di istanbul:
http://img281.echo.cx/img281/4391/abdsized4ec.jpg
http://www.histar.com/mornings/starchive/2002/11/images/michael_jackson.jpg
Ciao!!
Blindman
26-05-2005, 08:55
Guten Morgen Peones :O
Cosa è successo ieri sera? :O
Hyperion
26-05-2005, 09:05
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/924/product-323924.jpg
Ecco a cosa si riferivano...
Ciao!!
(prima frecciatina)
quello che non capisco è perchè alla fine non abbiano fatto entrare un rigorista come Costacurta
a parte gli scherzi ma Rui Costa cosa cazzo e' entrato a fare? credevo che volesse fargli tirare i ritori, altrimenti perche' inserirlo a 3 minuti dalla fine???
Hyperion
26-05-2005, 09:13
Leggendo qua e là ho trovato questo:
Striscioni fascisti allo stadio
11 mila euro di multa alla Juve
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/sport/calcio/serie_a/strifasci/strifasci/strifasci.html
Mah.
Ciao!!
azz!
è arrivata la segretaria milanista incazzata come una biscia!
Ha fanculizzato l'interista ricoprendolo di insulti prima ancora che il poveretto aprisse bocca.
Io mi sto rotolando in terra dal ridere...
Leggendo qua e là ho trovato questo:
Striscioni fascisti allo stadio
11 mila euro di multa alla Juve
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/sport/calcio/serie_a/strifasci/strifasci/strifasci.html
Mah.
Ciao!!
I deficienti ci sono dappertutto .... :muro:
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 09:27
a parte gli scherzi ma Rui Costa cosa cazzo e' entrato a fare? credevo che volesse fargli tirare i ritori, altrimenti perche' inserirlo a 3 minuti dalla fine???
me lo sono chiesto anche io...
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 09:28
I deficienti ci sono dappertutto .... :muro:
già :muro:
bonsgiur :D
scusate se godo, ma ieri la faccia di Galliani era meravigliosa.
Sono dispiaciuto per i giocatori del Milan
Sono contento per la società
Qualche notiziola...meglio parlare di calciomercato. Gilardino alla Juve: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89396
Secondo me è impossibile a meno che non monetizzino con la cessione di Ibra o di Mutu...
Blindman
26-05-2005, 09:33
Cmq incredibile davvero......perdere così deve far malissimo......
3-0, partita chiusa....già ti vedi la coppa in tasca...e poi puff!, la coppa non c'è più.....:asd:
LA cosa non mi dispiace, per carità, ma non me la sento di andare a infierire..... :O
diciamo che anche questa e' stata la settimana della grande sorpresa
:cool:
:cool:
:sofico:
...
...
:muro: :muro: :muro:
:cry:
Buongiorno Campioni
+1 :D
diciamo che anche questa e' stata la settimana della grande sorpresa
Io la chiamerei la settimana del coito interrotto :D
SweetHawk
26-05-2005, 09:46
Goduriometro a palla anche oggi! :D
E la rappresaglia su PISCI continua :sofico: :sofico: :sofico:
@GuyBrush@
26-05-2005, 09:51
Attezione Siore e Siori !!!!
Oggi la premiata ortofrutta Silvio Galliani di Milanello offre le famose Pere dell'Anatolia in confezione speciale !!!!!!
Chi acquista la confezione da TRE ne ha un'altra confezione in regalo !!!
http://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gifhttp://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gifhttp://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gif
Accorrete Siore e Siori !!!
LOOOL :D :D :D
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 10:07
bonsgiur :D
scusate se godo, ma ieri la faccia di Galliani era meravigliosa.
a me Galliani sta simpatico, è l'altro ex-pelato che non sopporto :asd:
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 10:10
Secondo me è impossibile a meno che non monetizzino con la cessione di Ibra o di Mutu...
o Treze
SweetHawk
26-05-2005, 10:15
:D :D :D :D
Davidman
26-05-2005, 10:32
http://www.webalice.it/quagiotp/galliani-liverpool.jpg
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 10:32
+ di 100 post?!?
non li recupereremo mai........
(a meno che Fax e recoil non trovino un argomento per chattarsela tutto il giorno)
riporto a tal proposito la convocazione alla riunione :O
in data da destinarsi in questo thread si terrà la riunione plenaria
presiederà la seduta ovviamente il Dott. Cav. Ing. Figl. di Put. Zio Fax
il Rag. Geom. Grand. Bastard. Blindo assumerà le funzioni di segretario
i seguenti oltre_1000_cazzate_sparate spammer saranno obbligati a venire
Sua Kattiveria Sir Ing. IO (:D)
Ing. Grand. Culatton. Recchiol
Dott. Sempr. Ubriac. Birraiolo
Dott. Spakka-Ossa Bronx
in qualità di porta-vivande è ammesso anche il cagnetto del clan
l'invito è cmq esteso a tutti gli spammers :O
bisogna muoversi in fretta.... il tempo passa e lo spam va perso
count++
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 10:36
Qualche notiziola...meglio parlare di calciomercato. Gilardino alla Juve: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89396
il partente più probabile è 3x3 imho.......
cmq deve decidere il gila, e credo lui preferesca quelli del double second.... vedremo, ovvio che se parte 3x3 e arriva gila male non va, anche perchè gila ha 5 anni in meno ;) sennò si resti così, che l'attacco va bene! c'è un centrocampo da riqualificare e una difesa da svecchiare prima ;)
Blindman
26-05-2005, 10:38
cmq deve decidere il gila, e credo lui preferesca quelli del double second.... vedremo, ovvio che se parte 3x3 e arriva gila male non va, anche perchè gila ha 5 anni in meno ;) sennò si resti così, che l'attacco va bene! c'è un centrocampo da riqualificare e una difesa da svecchiare prima ;)
Quoto :O
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 10:39
Guten Morgen Peones :O
Cosa è successo ieri sera? :O
nulla, hanno anticipato Olimpia-Benetton a martedì
e cmq è stato un massacro
per gli olimpici
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 10:42
nulla, hanno anticipato Olimpia-Benetton a martedì
e cmq è stato un massacro
per gli olimpici
tanto sei cauto con la juve, tanto sei sborone con treviso
la partita di ieri sera non ti ha insegnato nulla?
ocio!
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 10:46
tanto sei cauto con la juve, tanto sei sborone con treviso
la partita di ieri sera non ti ha insegnato nulla?
ocio!
leggi all'americana........... olimpia in trasfera @ benetton in casa ;) io mi riferivo a gara 1 :O
gara 2 è ancora lontana :O
Hyperion
26-05-2005, 10:51
Siete OT spammoni...
Rientrando in tema:
Allora, l'avete provata?
Io me ne sono gustata una proprio ieri sera...
http://www.birramoretti.it/html/immagini/rossa33clx3g.jpg
Meno male ci sono io.... che zozzeria di thread che sarebbe questo altrimenti....
:O
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 11:03
in effetti oggi una ROSSA ci sta dentro :asd:
fax intendo birra non donna, ricordati che sei innamorato :D
Magari sul calcio Hype ed io non saremo sempre d'accordo, ma sulla Moretti sì sì sì!
Una delle migliori (a me piace anche la normale, comunque). Sarà che l'omino baffuto in giacchetta verde mi ricorda tanto il mio amato Friùl (dove mia mamma ha la casa d'infanzia, che tante estati ha ospitato la mia famiglia)... praticamente ogni osteria/bar ha l'inconfondibile insegna esposta... ma a me la Moretti piace tantissimo. :)
Ho poco tempo per fare un po' di counting++, ma vi dò un argomento di discussione (everymeno è invitato a partecipare, magari lo aiutiamo a distrarsi un po'): la maccAna! :O :D
Alùra... come ben sapete, ho praticamente raggiunto l'accordo per la 350z.
Il problema è sempice: mi sto ritrovando a fare un migliaio di km a settimana da un paio di mesi a questa parte... probabilmente, considerato che non voglio più di un'auto, un 3.5l benzina non è più la scelta migliore ( :cry: ).
Quindi mi sto orientando verso il ritorno ad un diesel (ovviamente 530), stavolta sarebbe più che giustificato visto il kmtraggio... ma che cazzo, il contrasto è decisamente evidente! :mbe:
Convincetemi a prendere la 350z comunque!!! PLEASE!!! :cry: Però datemi delle valide ragioni! :O
A 'sto punto, terrei la mia amata cilekkina... non ho problemi a sciropparmi il carico di km con un 3.2l (dal momento che ce l'ho già... il problema sarebbe il senso di passare ad una cilindrata più grossa sapendo di dover percorrere parecchi km)... ma temo di comprometterne la rivendibilità... un conto è un 3.0l diesel con 100000 km, un conto un 3.2l... :wtf: Che minkja faccio? :wtf:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 11:03
vi metto il link delle mie allegre avventure del giovedì mattina :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948437
count++ :O
per 3pippe mi dispiace proprio tanto.....se non fosse fisicamente fragile (anche se vi ricordo che 2 anni fà non saltò manco una partita) lo vorrei a vita........speriamo che Lucianone cambi idea........
Cmq se arrivasse il Gila faremmo un coppia d'attacco Gila&Ibra con Mutu prima riserva..........e sarebbero c@zzi per tutte. :eek:
quelli del double second....
:rotfl: :rotfl:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 11:06
:wtf: Che minkja faccio? :wtf:
tira una monetina in aria :O
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 11:08
Convincetemi a prendere la 350z comunque!!! PLEASE!!! :cry: Però datemi delle valide ragioni! :O
sei pieno di soldi, che cazzo te ne frega!
convinto? :D
@GuyBrush@
26-05-2005, 11:09
Va che bella faccia felice :sofico: :D :oink:
http://www.tgcom.it/bin/413.%24plit/orig_C_0_articolo_259045_immagine.jpg
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 11:12
vi metto il link delle mie allegre avventure del giovedì mattina :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948437
count++ :O
ma parliamone pure di qui :D :D :D
poro ciccio ti sei fatto male? :friend:
cmq io sono uno dei pochi automobilisti che non odia i ciclisti (giuro li odio solo quando hanno la pista ciclabile di fianco e vanno su strada)
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 11:14
per 3pippe mi dispiace proprio tanto.....se non fosse fisicamente fragile (anche se vi ricordo che 2 anni fà non saltò manco una partita) lo vorrei a vita........speriamo che Lucianone cambi idea........
Cmq se arrivasse il Gila faremmo un coppia d'attacco Gila&Ibra con Mutu prima riserva..........e sarebbero c@zzi per tutte. :eek:
:mbe: dimentichi il tuo idolo :D
no, non zalayeta :D
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 11:17
poro ciccio ti sei fatto male? :friend:
le carezze te le tieni per cortesia....
cmq tranquilli, mi piego ma non mi spezzo :D
tira una monetina in aria :O
:ncomment:
sei pieno di soldi, che cazzo te ne frega!
Oddìo, non mi lamento ma non nuoto mica nell'oro! ;)
convinto? :D
No! :O
Hyperion
26-05-2005, 11:24
CUT
http://img268.echo.cx/img268/4774/atslr500m0kr.jpg
Bella bici cippirimerlo...
Ciao!!
Blindman
26-05-2005, 11:26
Scusa Sommo...ma l'hai provata?
Non credo serva altro per convincersi...visto che poi rispetto a macchine equivalenti costa anche meno.....
:mbe: dimentichi il tuo idolo :D
no, non zalayeta :D
vediamo......Masiello è un difensore..... :mbe: ....Zeytulaef?O Chiumiento che ritorna dal prestito?O Guzman? :mbe: ......chi c'è poi? :mbe: Si parla di Zampagna...... :mbe: ....o Nonda...... :mbe: .....non mi vengono in mente altri attaccanti della Juve!!!!!!
:Prrr:
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 11:28
le carezze te le tieni per cortesia....
omofobico penso sia stato coniato come sinonimo di cippermerlo :D
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 11:30
vediamo......Masiello è un difensore..... :mbe: ....Zeytulaef?O Chiumiento che ritorna dal prestito?O Guzman? :mbe: ......chi c'è poi? :mbe: Si parla di Zampagna...... :mbe: ....o Nonda...... :mbe: .....non mi vengono in mente altri attaccanti della Juve!!!!!!
Palladino! :asd:
lorenzo999
26-05-2005, 11:32
anche se ieri sera nn ero a casa (cinema con la morosa, oldboy, che busta di film :O ) stamattina dopo essermi letto tutte le pagine dal pc dell'uni do il mio piccolo personale contributo allo Juventus Clan for Spam :D
ammetto che ieri sera quando durante l'intervallo mi è arrivato il mex dell'Ansa con scritto "Milan ko ai rigori" ho goduto come un porcellino d'india :O però in fondo mi dispiace anche un pochino perchè forse questo è veramente troppo anche per i bilanisti :) è pur vero che il loro debito di culo col mondo l'hanno saldato stasera :Prrr: quindi nn mi sognerò nemmeno di dire "MilanChiappe" in futuro :)
Alla luce dei fatti questo 28esimo scudetto me lo tengo ben stretto ;)
ciaociao spammoni e state pur certi che c'è sempre qualcuno che lurka dall'alto :D
Blindman
26-05-2005, 11:32
omofobico penso sia stato coniato come sinonimo di cippermerlo :D
hihihihihihi :asd:
Cmq siete la coppia perfetta....un omofobico e un nanon sodomita :O
Scusa Sommo...ma l'hai provata?
Non credo serva altro per convincersi...visto che poi rispetto a macchine equivalenti costa anche meno.....
E l'ho provata sì... ho raggiunto praticamente l'accordo (con valutazione della mia).
Ma capisci che adesso mi spaventa il fatto di doverci fare da subito un pacco di km... fra due anni non mi vale più nulla.
Potrei davvero considerare una 993/996 allora... la tenuta del valore è sicuramente garantita. Però dovrei spendere una cifra in più... booh! :wtf:
Blindman
26-05-2005, 11:35
E l'ho provata sì... ho raggiunto praticamente l'accordo (con valutazione della mia).
Ma capisci che adesso mi spaventa il fatto di doverci fare da subito un pacco di km... fra due anni non mi vale più nulla.
Potrei davvero considerare una 993/996 allora... la tenuta del valore è sicuramente garantita. Però dovrei spendere una cifra in più... booh! :wtf:
Beh...chiaro che la 993/996 è un altra cosa.....ma costa pure parecchio in più.....
Io trovo che per quel prezzo non ci sia nulla paragonabile......visto che poi da guidare è una libidine :oink:
ronaldovieri
26-05-2005, 12:11
Beh...chiaro che la 993/996 è un altra cosa.....ma costa pure parecchio in più.....
Io trovo che per quel prezzo non ci sia nulla paragonabile......visto che poi da guidare è una libidine :oink:
ma dove andate con quella carriola :ciapet:
Sì, ma tu la prenderesti ugualmente sapendo di doverci fare da subito un pacco di km?
Jaguar64bit
26-05-2005, 12:32
Agli juventini "magicamente" è tornata la parola ed eccoli a spammare come sempre...puverin.. :D
Agli juventini "magicamente" è tornata la parola ed eccoli a spammare come sempre...puverin.. :D
Fatti vedere, eh! :)
Da uno bravo! :asd:
PS. Quando mai l'avremmo persa?
Jaguar64bit
26-05-2005, 12:39
Prima della finale per qualche giorno non avete postato...chiedi a recoil che se ne è lamentato... :asd:
Dammi l'indirizzo del tuo...che di sicuro è bravo................ :D :D :ciapet:
Prima della finale per qualche giorno non avete postato...chiedi a recoil che se ne è lamentato... :asd:
Chissà, magari eravamo in lutto per aver vinto l'ennesimo scudetto! :asd:
Dammi l'indirizzo del tuo...che di sicuro è bravo................ :D :D :ciapet:
Non ci sono mai andato, ma ne conosco uno bravo a Fano, in via Culo! :D :fuck:
Sì, ma tu la prenderesti ugualmente sapendo di doverci fare da subito un pacco di km?
Mi scuso subito per l'irriverente paragone ma, ad esempio io preferisco farmi tutti i giorni il tragitto per l'ufficio con il VFR piuttosto che comprarmi uno scooter: mi costerà di più in benzina e usura del mezzo però è tutta un'altra cosa!
Jaguar64bit
26-05-2005, 12:53
Non ci sono mai andato, ma ne conosco uno bravo a Fano, in via Culo! :D :fuck:
Sapevo che tu eri di quella sponda :ciapet: :ciapet: dal tronde con la faccia da sedere che hai...... :D :ciapet: :D :ciapet:
Jaguar64bit
26-05-2005, 12:55
Mi scuso subito per l'irriverente paragone ma, ad esempio io preferisco farmi tutti i giorni il tragitto per l'ufficio con il VFR piuttosto che comprarmi uno scooter: mi costerà di più in benzina e usura del mezzo però è tutta un'altra cosa!
Gli scooter lasciali a chi piace andare in bicicletta.
abbasso Juve :O :O
Sapevo che tu eri di quella sponda :ciapet: :ciapet: dal tronde con la faccia da sedere che hai...... :D :ciapet: :D :ciapet:
Dac cordo, ma tu insisti troppo su questa cosa.
Tipico riflesso jungiano. :O :asd:
Jaguar64bit
26-05-2005, 13:08
Basta rinuncio a parlare con uno che ha il pupazzetto pazzo ----->http://www.install.gr/forum/images/new_smil/happy.gif in sign... :O :D
Basta rinuncio a parlare con uno che ha il pupazzetto pazzo ----->http://www.install.gr/forum/images/new_smil/happy.gif in sign... :O :D
Everyman
26-05-2005, 13:13
Che figura da intersiti che abbiam fatto :cry:
Jaguar64bit
26-05-2005, 13:14
Che si torni a parlare di calcio che è meglio :O
Ps: ultime notizie..il milan vuole Ronaldo e Ancellotti va alla Roma...:asd:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 13:15
Che si torni a parlare di calcio che è meglio :O
Ps: ultime notizie..il milan vuole Ronaldo e Ancellotti alla Roma...:asd:
l'inter ha comprato tutto il milan, nella speranza di eguagliare l'ultima sconfitta......
Gli scooter lasciali a chi piace andare in bicicletta.
ma a me piace andare in bicicletta!
(count++ ... a che punto siamo?)
Jaguar64bit
26-05-2005, 13:16
Che figura da intersiti che abbiam fatto :cry:
Siamo stati invasi dai Borg , vogliono convertirci all'interismo , ma resisteremo.. :cool:
http://img269.echo.cx/img269/2235/tnxliver1lc.jpg :D
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 13:18
ma a me piace andare in bicicletta!
anche a me.... un po' meno quando una panda mi entra nel ginocchio, ma quella è un'altra storia :O
(count++ ... a che punto siamo?)
male :mad: ancora + di 200 post in meno :incazzed:
avanti
count++
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 13:18
Siamo stati invasi dai Borg , vogliono convertirci all'interismo , ma resisteremo.. :cool:
count++ :D
Tanto per stare OT io sono quasi sempre in bici ma odio i ciclisti lo stesso, cioè quando vado in bici guido in modo da da dare il minor fastidio possibile, so che pugnetta sia trovarsi 3 ciclisti che chiaccherano uno a fianco all'altro e se ne fregano.
Hyperion
26-05-2005, 13:19
Resistance Is Futile! You Will Be Assimilated, losers of dick..... :D
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 13:20
La juve in oriente becca 1 mil di eur a partita...ma che cazzo facciamo a fare la champions? :D
http://img269.echo.cx/img269/2235/tnxliver1lc.jpg :D
OMADONNA LA PIU' BELLA DI TUTTE
Jaguar64bit
26-05-2005, 13:21
:rotfl: :rotfl:
Vado a spammare nel milan clan , prima che ci raggiungete come post :Prrr: :Prrr:
Hyperion
26-05-2005, 13:21
E lo so io perchè vi piace la bici a voi.... majaloni....
http://img268.echo.cx/img268/4774/atslr500m0kr.jpg
:stordita:
Ciao!!
OMADONNA LA PIU' BELLA DI TUTTE
Grazie e intanto aumentiamo i post! :D :sofico:
Capirossi
26-05-2005, 13:22
da un log di msn di poco fà :rolleyes:
[14.07.45] Lord Vader: 3 goal
[14.07.47] Lord Vader: in 7 min
[14.07.49] Lord Vader: sda asd
[14.07.54] (*) | V4n{}u: sda
[14.07.56] (*) | V4n{}u: sisi
[14.07.59] (*) | V4n{}u: milan - juve
[14.08.01] Lord Vader: fast sisi
[14.08.03] (*) | V4n{}u: 3-3 poi rigori
[14.08.07] Lord Vader: azzo centra la juve wtf
[14.08.09] (*) | V4n{}u: era milan juve eh
[14.08.12] (*) | V4n{}u: ma dai
[14.08.17] (*) | V4n{}u: solo la juve gioca in 16
[14.08.19] (*) | V4n{}u: 15*
[14.08.20] Lord Vader: era milan - liver rincoglionito ghgh
[14.08.56] (*) | V4n{}u: juverpool
[14.08.56] (*) | V4n{}u: sisi
[14.09.03] Lord Vader: ilviopoolasd
[14.09.07] Lord Vader: looksi
[14.09.26] (*) | V4n{}u: :roll:
[14.09.42] Lord Vader: rollzzmbe
count++ :sofico:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 13:22
La juve in oriente becca 1 mil di eur a partita...ma che cazzo facciamo a fare la champions? :D
fosse per i soldi, giraudo e moggi farebbero giocare volentieri la squadra una stagione in giro per l'asia..... ma diciamo che per i giocatori non sarebbe proprio il massimo :D i tifosi poi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.