Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 19:39
bwahahahahahah

l'ho fatto iooooooooooooooooo :ciapet:

Alien
22-05-2005, 19:40
sta aspettando un nostro errore 'stardo:eek:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

MI HAI ROVINATO LA STRATEGIA!!! :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 19:40
MA VIENIIIIIIIIIIIIIII

il dello spam sono ioooooo sonoo iooooo :sofico:

ti sbagli ciccio...è mio non tuo :ciapet:

ronaldovieri
22-05-2005, 19:41

ma a me segna il messaggio 20000 come mio :mbe:

LADRI :mad:

Alien
22-05-2005, 19:41

:cry: :cry:

Questi interisti non solo non riescono a vincere ma riescono anche a far perdere! :muro:

ronaldovieri
22-05-2005, 19:42
:cry: :cry:

Questi interisti non solo non riescono a vincere ma riescono anche a far perdere! :muro:

ahahah grande ora posso andare a mangiare tranquillo :ciapet:

Alien
22-05-2005, 19:43
ma a me segna il messaggio 20000 come mio :mbe:

LADRI :mad:

il 20 millesimo è il primo della pagina quindi... :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 19:43

non piangere...almeno l'ha vinto un fratello e non uno zozzo interista (con le pulci ) :D

ronaldovieri
22-05-2005, 19:44

no no è l'ultimo della pagina se hai 20 messaggi per pagina :D

ronaldovieri
22-05-2005, 19:45
non piangere...almeno l'ha vinto un fratello e non uno zozzo interista (con le pulci ) :D

è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad:

:read: :read:

Alien
22-05-2005, 19:53

magra consolazione :(

e poi che ci fa qui il botolo?
Non l'ha portato fuori nessuno quest'oggi a far i suoi bisogni?
Non vorrei che inzozzasse il thread! :D :Prrr:

Hyperion
22-05-2005, 20:00
Non vorrei che inzozzasse il thread! :D :Prrr:

basta ke non venghino i milanisti a insozare il tred kon le l'oro perzonali regole gramatikali.

cioè ke uno a pazzienza mapperò poi basta, ke non si puo senpre arampikarzi sulli specki.

chis mai :ciapet:

Ciao!!

Everland
22-05-2005, 20:04
Che spammers rinco che abbiamo, anvedi... :D

Il 20.000° post è di baubau, il 20.000° reply è di Birrahimovic...

Ever4ever

Alien
22-05-2005, 20:07
Che spammers rinco che abbiamo, anvedi... :D

Il 20.000° post è di baubau, il 20.000° reply è di Birrahimovic...

Ever4ever

e a me nulla??? :(

(a parte il rinco...)

Everland
22-05-2005, 20:10
A te un calcio nelle gengive, ben assestato da loncs!

Accetti l'offerta? :D

Ever4ever

Alien
22-05-2005, 20:13
A te un calcio nelle gengive, ben assestato da loncs!

Accetti l'offerta? :D

Ever4ever

no, grazie. :(

e io che ho difeso per tutto il giorno il thread dall'invasione nemica mentre eravate tutti a spassarvela... :cry:

Everland
22-05-2005, 20:14
Intensa giornata di sport oggi... me la sono spassata sì!

Ever4ever

recoil
22-05-2005, 20:34
noooooooo
non avete spammato per tutto il giorno, mi assento per un'ora e mezza e colpite a tradimento :cry:

adesso si spamma mostruosamente per arrivare al 30.000° prima di agosto!!

Alien
22-05-2005, 20:58
Adesso mi tocca infiltrarmi subdolamente dai milanisti per fregar il loro 20 millesimo...

ronaldovieri
22-05-2005, 21:00
Adesso mi tocca infiltrarmi subdolamente dai milanisti per fregar il loro 20 millesimo...

vabbè se mi chiami vengo anch'io :Prrr:

Alien
22-05-2005, 21:03
vabbè se mi chiami vengo anch'io :Prrr:
:mad: :mad:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:08
avete visto cos'è succeso in lazio fiorentina :eek: :eek: :eek:

altro che le vostre ladrate :D

Alien
22-05-2005, 21:11
avete visto cos'è succeso in lazio fiorentina :eek: :eek: :eek:

altro che le vostre ladrate :D

Grande parata!
e pure senza guanti! :D

D'altra parte Della Valle ha voluto mettersi contro "don" Galliani? e ora le paga tutte!

AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 21:14
quello si che è una vergogna...possibile che nè guardalinee nè arbitro abbiano visto?

assurdo

ronaldovieri
22-05-2005, 21:15
Grande parata!
e pure senza guanti! :D

D'altra parte Della Valle ha voluto mettersi contro "don" Galliani? e ora le paga tutte!

da notare che l'arbitro aveva la visuale aperta ed era si e no a 16 metri dalla porta, il guardalinee (pisacreta) poteva vedere anche lui

il bello che l'arbitro invece di andare da zauli e guardalinee è andata da giannichedda a chiedere informazioni:D :D :D

recoil
22-05-2005, 21:19
vabbè se mi chiavi vengo anch'io :oink:

:eek:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:28

:stordita: :stordita:
non mi ricordo niente :sofico:

recoil
22-05-2005, 21:48
non so quando è successo ma ho scoperto di aver aggiunto in opera un bookmark che punta direttamente a questo thread! figata! pronto a spammare appena apro il browser :cool:

DICONO DI NOI

Milan CLAN

"lo scudetto lo abbiamo perso noi, maledetta mortazza!"

Inter clan
"rubano tutti gli anni, che schifo"

Roma clan

"le solite cattiverie"

:asd:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:49
non so quando è successo ma ho scoperto di aver aggiunto in opera un bookmark che punta direttamente a questo thread! figata! pronto a spammare appena apro il browser :cool:

DICONO DI NOI

Milan CLAN

Inter clan

Roma clan

"le solite cattiverie"

ma non era il corriere ?

recoil
22-05-2005, 21:56
ma non era il corriere ?

il gorriere dello sbord sdadio è di Roma

pensa che una volta, proprio a Roma, dopo aver chiesto il corriere l'edicolante mi ha consegnato quel giornalaccio che scrive sempre "le solite cattiverie" :D
io ovviamente intentevo il corriere della sera...

loncs
22-05-2005, 21:58
'Mazza che tette Ciòdueperi ma che t'è saltato in mente?
Vuoi farmi morire dissanguato?

Salve ragassi, vabhé che Max sarà a divertirsi ... un giorno ce la racconta la storia di lui e sua morosa, m'intrippano troppo gli amori che vanno vengono e dopo 10 anni si ritrovano ...

Peccato però non aver avuto un suo reply in questo periodo.
E Marra ... dai facci un fischio che ti vogliamo bene!!!!

ronaldovieri
22-05-2005, 21:59
'Mazza che tette Ciòdueperi ma che t'è saltato in mente?
Vuoi farmi morire dissanguato?

Salve ragassi, vabhé che Max sarà a divertirsi ... un giorno ce la racconta la storia di lui e sua morosa, m'intrippano troppo gli amori che vanno vengono e dopo 10 anni si ritrovano ...

Peccato però non aver avuto un suo reply in questo periodo.
E Marra ... dai facci un fischio che ti vogliamo bene!!!!

ma sarà la primavera
:oink:

loncs
22-05-2005, 22:02

DICONO DI NOI

Milan CLAN

Inter clan

Roma clan

"le solite cattiverie"

Qui invece che si dice?

Rec: che schifo lo scudetto
Bronx: Grrrrrr
Oggiciòdueperi: arf, arf ...
Atuttabirra: burp...
Max: ghgh... ghgh...
Marra: .... ...

recoil
22-05-2005, 22:15
Qui invece che si dice?

recoil "il nostro obiettivo primario doveva essere la champions league, la stagione è un mezzo fallimento"
birra "GODO"
brindman "GODO al quadrato"
max "io sto venendo ripetutamente alla faccia vostra (beh, meno male che non è SULLA faccia nostra :D )
loncs "che figata l'avatar di adrianovieri"
adrianovieri "porca zozza ho macchiato il monitor!"
ever4ever "che figata sto scudetto"
marra "sono in silenzio stampa dal secolo scorso"
ciripiripì "mica spammo come voi"
badedas "LADRI"
Ser21 "le solite cattiverie" :asd:

ronaldovieri
22-05-2005, 22:16
recoil "il nostro obiettivo primario doveva essere la champions league, la stagione è un mezzo fallimento"
birra "GODO"
max "io sto venendo ripetutamente alla faccia vostra (beh, meno male che non è SULLA faccia nostra :D )
badedas "LADRI"

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Jollyroger87
22-05-2005, 22:20
birra "GODO"
badedas "LADRI"

muahuahmumhamuahmuh
:sofico: :sofico: :asd: :asd:

recoil
22-05-2005, 22:40
ma porca maiala lesbica (con scappatelle etero)!!! :mad:
la tentazione era troppo forte, ho sparato (non a salve) contro le poppe dell'avatar di azzurroneri!
adesso come la tolgo sta roba appiccicosa dal display del portatile?

chi ha detto con la lingua vada a farsi inchiappettare da un bisonte!

tornando seri ( :asd: ) qualcuno mi può dire come ha giocato oggi Chief? è vero che la sua partenza è già sicura?

ronaldovieri
22-05-2005, 22:55
ma porca maiala lesbica (con scappatelle etero)!!! :mad:
la tentazione era troppo forte, ho sparato (non a salve) contro le poppe dell'avatar di azzurroneri!
adesso come la tolgo sta roba appiccicosa dal display del portatile?

chi ha detto con la lingua vada a farsi inchiappettare da un bisonte!

tornando seri ( :asd: ) qualcuno mi può dire come ha giocato oggi Chief? è vero che la sua partenza è già sicura?

chimernti?

recoil
22-05-2005, 22:58
chimernti?

parlavo di Kapo

Chimenti ha una media eccellente! in campionato non ricordo se aveva già giocato quest'anno, mi pare di no
sti cazzi, due gol presi e nemmeno in 90 minuti :asd:
vai tranquillo capellone, ti vogliamo bene lo stesso :flower:

Jollyroger87
22-05-2005, 23:20
kapo ha giocato discretamente ....secondo me è un buon giocatore, si muove bene :) chimenti, 2 gol subiti in 45 minuti :asd:

recoil
22-05-2005, 23:23
chimenti, 2 gol subiti in 45 minuti :asd:

con una media così potrebbe giocare solo nell'Inter!
potrebbe fare da secondo di Carini :)

in cambio chi chiediamo? Cordoba? Zanetti C?

Jollyroger87
22-05-2005, 23:26
beh, cmq i gol subiti da chimenti, secondo me è colpa più dei difensori :)

cristiano zanetti non mi dispiacerebbe, tra l'altro Hair lo vuole :) cordoba no, sennò fa pugilato tutto il tempo con Ibrah :asd: sempre se non va via, perchè ibrah non se ne va vero??

ronaldovieri
22-05-2005, 23:30
beh, cmq i gol subiti da chimenti, secondo me è colpa più dei difensori :)

cristiano zanetti non mi dispiacerebbe, tra l'altro Hair lo vuole :) cordoba no, sennò fa pugilato tutto il tempo con Ibrah :asd: sempre se non va via, perchè ibrah non se ne va vero??

e che siamo il vostro supermercato :mad: :mad: :mad: :mad:

recoil
22-05-2005, 23:33
su Chimenti si scherza, non è malaccio come portiere
ovviamente, con un compagno di squadra come Gigi, chiunque resterebbe panchinaro a vita...

una cessione importante ci sarà per forza. bisogna pescare un nome tra questi secondo me

Emerson, Trezeguet, Zambrotta, Ibra

il più probabile credo sia proprio Trezeguet. lo dico a malincuore

Zanetti C si può fare, ma a quel punto se ne va uno dei nostri centrocampisti, altrimenti c'è davvero abbondanza

Jollyroger87
22-05-2005, 23:34

naaaaaaaaaaaah :asd:

emerson dicono che sia già a madrid, e ancora un po' ha già venduto l'appartamento di Torino :( poi ci sta una offerta di 70 milioni di € per zlatan :eek:

Krammer
22-05-2005, 23:35
discount :D

ps: forza juve! peccato che ho festeggiato poco visto che il weekend sono stato in montagna solo con la mia girl :oink: :asd:

ronaldovieri
22-05-2005, 23:35
naaaaaaaaaaaah :asd:

emerson dicono che sia già a madrid, e ancora un po' ha già venduto l'appartamento di Torino :( poi ci sta una offerta di 70 milioni di € :eek:

cmq x zanettino vogliamo zambrotta e buffon e 100 milioni di euro in contanti :D

Jollyroger87
22-05-2005, 23:36
discount :D

ps: forza juve! peccato che ho festeggiato poco visto che il weekend sono stato in montagna solo con la mia girl :oink: :asd:

beh, se è juventina avete sicuramente festeggiato alla grande:oink: :asd:

Jollyroger87
22-05-2005, 23:38
cmq x zanettino vogliamo zambrotta e buffon e 100 milioni di euro in contanti :D

no no, vi diamo chimenti massimo :asd:....poi se volete vi giriamo Legrottaglie che è in prestito attualmente...quando torna, ve lo giriamo :asd:

recoil
22-05-2005, 23:40

si, altro che festeggiare poco!
le ipotesi sono 4:

1) alla tua ragazza non interessa il calcio -> :oink:
2) la tua ragazza è juventina -> :cincin: -> :oink:
3) la tua ragazza è interista -> :friend: -> :oink:
4) la tua donna è milanista -> :mad: -> :flower: -> :oink:

beh no, a voler vedere c'è anche una quinta possibilità...

5) la tua ragazza è un ragazzo -> :eek:

Krammer
22-05-2005, 23:49
si, altro che festeggiare poco!
le ipotesi sono 4:

1) alla tua ragazza non interessa il calcio -> :oink:
2) la tua ragazza è juventina -> :cincin: -> :oink:
3) la tua ragazza è interista -> :friend: -> :oink:
4) la tua donna è milanista -> :mad: -> :flower: -> :oink:

beh no, a voler vedere c'è anche una quinta possibilità...

5) la tua ragazza è un ragazzo -> :eek:

in effetti dovevo specificare che ho festeggiato poco solo lo scudetto :D

i fatti si sono svolti più o meno così:
:oink: :faccina che accende la tv e guarda il televideo: :eek: :yeah: :winner: :cincin: :ubriachi: :oink: :ronf:

:D

ps: la mia ragazzA è gobba ma solo di nome, in realtà non gliene frega una mazza di calcio. anzi era un po' abbacchiata perchè è ferrarista sfegatata, ultimamente la devo consolare spesso :O

max1123
23-05-2005, 07:51
fax secondo me sta consolando la sua dolce metà...nel caso sia milanista sapete il perchè, nel caso sia interista va consolata a prescindere.
magari è juventina e stanno festeggiando :oink: :D

Esatto. :D

Stavolta è milanista. Incredibile. Quando non si vinceva una mazza, avevo una ragazza juventina. Poi l'era Lippo Lippi e la ragazza intertriste. Adesso, una bilanista.

Insomma, c'è sempre qualcuna da consolare! :oink: :D

Scenetta del venerdì sera: ho approfittato :fiufiu: di una due giorni di meeting torinese per passare il we nella gran Milàn... arrivo sotto casa sua sul 3-1 per il Milan, tolgo giacca e cravatta, una doccia velocissima e via ad un concerto (ma perché si corre sempre a Milano? :wtf: :D)... durante il tragitto, la tentazione di mettere la radiocronaca era forte, ma uno pensa... "dài, siamo ancora agli inizi... è meglio che non conosca questo lato del tifoso sfegatato..." Per fortuna lei mi chiede di accostare per prelevare al bancomat... io... "fai pure con caaaaaaaaaaaaaaaalma, tanto abbiamo tempo! :nonio: :Perfido: Puoi prelevare anche con il mio bancomat? :) :Perfido:" Appena accendo la radio (era già su radiorai), sento "rigore per il Palermo!"... :yeah: :asd:

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 08:02
grande zio :asd:

senti se ti piace questa: la settimana del kebab comunista

p.s. cosa intendevi con caciucco avariato?

DjLode
23-05-2005, 08:15
Chi è il tuo conoscente, San Siro?

No, noi lo chiamiamo amichevolmente "cretino". Francamente a parte uno o due, con i tifosi milanisti miei conoscenti ho sempre avuto una sfiga pazzesca, mai uno che riuscisse a parlare di calcio con un pò di obbiettività :)
Per tutti usiamo quasi sempre il soprannome di cui sopra :)

max1123
23-05-2005, 08:28
grande zio :asd:

senti se ti piace questa: la settimana del kebab comunista

p.s. cosa intendevi con caciucco avariato?

Intendevo che non si sarebbe vinto a Livorno (mi immaginavo addirittura un Lucarelli show), però pensavo che il Milan avrebbe vinto... quindi festa rimandata. Meglio così.

Interessante la settimana, :D anche se spero che non sia così. Non farò ovviamente il tifo mercoledì, ma vorrei che fosse il Milan ad alzare l'orecchiuta.

loncs
23-05-2005, 09:00
Max!! Ci sei mancato! ;)

marcolan
23-05-2005, 09:01
No, noi lo chiamiamo amichevolmente "cretino". Francamente a parte uno o due, con i tifosi milanisti miei conoscenti ho sempre avuto una sfiga pazzesca, mai uno che riuscisse a parlare di calcio con un pò di obbiettività :)
Per tutti usiamo quasi sempre il soprannome di cui sopra :)

No, è che siamo tutti cosi', non è sfiga.

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 09:03

naaaaa...io ho 2 amici milanisti e non sono malaccio :D

DjLode
23-05-2005, 09:10

Ah bhè, allora stimatevi :asd:

max1123
23-05-2005, 09:27
Max!! Ci sei mancato! ;)

Anche voi, cari! :)

Stavolta non mi è stato davvero possibile collegarmi (non ho portato il pc dietro, giovedì e venerdì sono riuscito a controllare giusto le e-mail biz da ISVOR e quelle private in albergo... nel we avevo decisamente altro per la testa).

E anche questa è andata.

Non ci credevo tanto, per me il secondo posto era davvero l'obiettivo della stagione. Meglio così.

Quest'anno ho cannato diverse previsioni:

- la vittoria dello scudetto (vedevo il Milan poco sopra l'Inter)

- la Roma (la vedevo alla pari della Juve e quindi un gradino sotto le meneghine - anche se va detto che c'era ancora Prandelli quando feci la previsione)

- la Fiorentina

- Ibra (pensavo fosse largamente sopravvalutato, pensate che gli avrei preferito Tristan! :eek: )

Non si può mica aver sempre ragione! :O :D

Hyperion
23-05-2005, 09:48
Le mie previsioni, fatte più o meno dopo la 1° giornata:

Primi 3 posti: juventus, milan, inter.

Per la juve, ero molto fiducioso dopo aver preso cannavaro -senza il quale saremmo stati sui livelli dello scorso anno- e ibra -che consideravo un ottimo panchinaro, giudizio decisamente scazzato, ma mi dicevo che se uno con l'ajax segna pochissimi gol nel campionato olandese da noi non avrebbe fatto tanta strada-. [Mi ricordo che ero molto deluso dalla campagna acquisti fino a che non abbiamo preso questi 2, perchè non capivo il senso di aver preso un allenatore capace, uno dei migliori centrocampisti del mondo, e poi iniziare il campionato senza un titolare dietro ed una riserva davanti].
CMQ ho annunciato l'ennesimo infortunio di trezeguet alla spalla (ndr se doveva essere operato alla spalla, non era meglio operarlo a giugno?) già prima dell'inizio del campionato.
Difficile non era...

Per il milan speravo che non girasse come un orologio svizzero come lo scorso campionato, e mi aspettavo dei bolliti importanti -pirlo, che non ha smesso di giocare per via delle olimpiadi- e problemi di abbondanza (per quanto mi riguarda con 1 punta giocano meglio che con 2).

L'inter: credevo fossero una mina vagante per l'ennesimo campionato, in grado di vincere con tutti e perdere con tutti, ed invece questa altalenanza di risultati lungo la stagione si è avuta nelle singole partite (le prime 12 partite pareggiate).

In CL: palermo o fiorentina.
Non ridete, lo pensavo davvero, 2 presidenti orgogliosi, una buona squadra, tanti nomi (non so voi, ma io da barone, jorghensen, miccoli mi aspettavo un gran campionato), la sfrontatezza di chi viene dalla B.

Roma: pensavo che steccasse il campionato, ovvero che arrivasse 5°.
5°, non 14°.
Mi immaginavo che il dopo capello fosse duro, non certo così però.

Mi aspettavo un campionato mediocre per via delle 20 squadre, cosa che avrebbe avvantaggiato la squadra di capello che difficilmente perde punti contro le squadre contro cui può vincere.
Certo non me lo aspettavo così scarso.

:)

Ciao!!

PS l'anno del 5 maggio presi le prime 4 in ordine... anche se lì il risultato era stato un po' più in bilico.... appena appena...

GiAmPoZ
23-05-2005, 10:18
CAMPIONI D'ITALIA !

http://img.photobucket.com/albums/v235/acedriver/funny/scudetto.jpg

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 10:26

ronaldovieri
23-05-2005, 12:00

:mbe:

max1123
23-05-2005, 12:03

:Prrr:

ronaldovieri
23-05-2005, 12:09

azzo adesso l'ho capita

:stordita:

daemon
23-05-2005, 12:18
CAMPIONI D'ITALIA !

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BravoGT83
23-05-2005, 12:23
CAMPIONI D'ITALIA !

bellissimo ahhahahahahah

e siamo a 28 :D

Everyman
23-05-2005, 13:03
Complimenti per lo scudetto...non sono ancora convinto al 100% che la juve sia piu' forte del milan ma quel che conta e' vincere dopotutto.

Quindi ancora complimenti ;)

Io da domani entro in tensione per la finale di champions, sperando sia inanzitutto una bella partita e di non fare le figure da juve (vedi le 842 finali di champion's perse :Prrr: )

Suvvia, non mi mugugnate, abbiam perso il campionato...fatemi rosicare un po' :oink:

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 13:10
che dire se non...AUGURI!

Hyperion
23-05-2005, 13:20
AUGURI!

Ciao!!

Capirossi
23-05-2005, 13:33
condoglianze :asd:

loncs
23-05-2005, 13:37
Complimenti per lo scudetto...non sono ancora convinto al 100% che la juve sia piu' forte del milan ma quel che conta e' vincere dopotutto.

Guarda che qui nessuno ritiene la Juve più forte del Milan.
Si equivalgono negli 11, ma nei 22 siete largamente superiori.

Noi abbiamo Capello e abbiamo mollato la CL ...

Everyman
23-05-2005, 14:23
Lo so loncs, ma il mio post fu volutamente zizzaniesco.

Cibulo mi sta tramandando l'arte della divina scuola della zizzania :O

Comunque e' giusto che la juve abbia vinto lo scudo, per vari motivi:

-e' stata piu' continua del milan
-si dimostra "squadra operaia" anche con le squadre cosiddette "piccole"
-capello difficilmente sbaglia il suo primo anno da allenatore
-il milan e' narciso, questo e' nel suo DNA, e il problema contro le squadre piccole e' ormai un problema della gestione ancelotti.

Riflettori dell'Italia sulla juve quindi, meritati e anche sudati.

Ma mercoledi' avremo i riflettori del mondo intero, quindi pressione che sale alle stelle ecc ecc. Tra milan e liverpool ci sono 10 coppe dei campioni. Il palmares e' decisamente sopra la norma.

Ancora finale di champion's. Ancora milan. Solo il tempo dira' se saremo vincenti o perdenti di champion's.

Sperando di vendicarvi contro il liverpool, vi saluto.

Ciauz!

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 14:41
Sperando di vendicarvi contro il liverpool, vi saluto.

ma non state li a disturbarvi :asd:

max1123
23-05-2005, 14:43
ma non state li a masturbarvi :asd:

Un po' crudo, ma condivisibile! :O

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 14:47
Un po' crudo, ma condivisibile! :O

è arrivato...chissà da chi ha preso recoil :D

max1123
23-05-2005, 14:49
è arrivato...chissà da chi ha preso recoil :D

Lui però ha battuto il maestro! :O :D

Blindman
23-05-2005, 15:39
Salve Campioni :D

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 16:03
Salve Cagoni :D

loncs ce l'ha con te...io gli darei una lezione :O

loncs
23-05-2005, 16:28
Blind metti a posto la tua vita perché vengo a prendermela. :mad:

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 16:31

:rotfl: :sbonk:

recoil
23-05-2005, 17:15

:ave:

cos'è sta storia del maestro?

loncs
23-05-2005, 17:25
:D:D

recoil
23-05-2005, 17:34
ragazzi/uomini/zoccolette/frocioni/cani ma Emerson resta o no?
Hair ha detto che non parte ma un articolo che ho letto l'altro giorno (non ricordo se gazza o la stampa) era di tutt'altro avviso!

edit:
già che ci sono riporto un'intervista di Moggy
http://www.raisport.rai.it/raiSportSezioneIndex/0,5785,_78_56_10340,00.html

in boggese cosa significa?

prendiamo Cassano e vendiamo mezza squadra, ho capito bene?

Alien
23-05-2005, 17:54
è arrivato...chissà da chi l' ha preso recoil :D

doc.h
23-05-2005, 18:15

Quindi ancora complimenti ;)

Io da domani entro in tensione per la finale di champions, sperando sia inanzitutto una bella partita e di non fare le figure da juve (vedi le 842 finali di champion's perse :Prrr: )

Suvvia, non mi mugugnate, abbiam perso il campionato...fatemi rosicare un po' :oink:
Per me, alla 4° finale 'n du cess ci danno la coppa ai punti...

Blindman
23-05-2005, 18:57

Vieni che ti aspetto a braccia aperte......te stacco e gambe e te ce pijo a carci :O

:sofico:

Blindman
23-05-2005, 18:58
loncs ce l'ha con te...io gli darei una lezione :O

io la lezione la darei a te...se solo avessi un cervello per recepirla :fuck:

daemon
23-05-2005, 19:07
:p :p
scherzi a parte saro incollato alla tv a tifare milan!!!
(a meno che la bimba non mi reclami.... :oink: :oink: )

lognomo33
23-05-2005, 19:10
i complimenti da un romanista ai neocampioni d'italia.bella squadra..solida,pratica e senza tanti fronzoli..totalmente diversa dalla roma che aveva costruito Capello.Qesto fa capire anche la differenza tra le 2 società e la mentalità..la roma per vincere ha bisogno di1annata spettacolare..di essere nettamente la piu forte..la juve vince anke cosi..bravi.

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 19:51
io la lezione la darei a te...se solo avessi un cervello per recepirla :fuck:

giusto na lezione di come si strappano i peli dal culo puoi darmi :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 19:52
i complimenti da un romanista ai neocampioni d'italia.bella squadra..solida,pratica e senza tanti fronzoli..totalmente diversa dalla roma che aveva costruito Capello.Qesto fa capire anche la differenza tra le 2 società e la mentalità..la roma per vincere ha bisogno di1annata spettacolare..di essere nettamente la piu forte..la juve vince anke cosi..bravi.

sicuro di essere romanista? :mbe:

Blindman
23-05-2005, 19:53
giusto na lezione di come si strappano i peli dal culo puoi darmi :fuck:

Sia mai che a strapparti i peli dal culo riesca per sbaglio a trovarti il cervello :fuck:

Alien
23-05-2005, 19:54
sicuro di essere romanista? :mbe:

Ci ha appena detto che abbiamo vinto nonostante siamo una squadra allo sfascio tenuta insieme dallo scotch a differenza della roma che ha vinto facendo un'annata spettacolare.

Non riesco a capire se è un complimento o meno... :wtf:

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 19:57
Sia mai che a strapparti i peli dal culo riesca per sbaglio a trovarti il cervello :fuck:

:rotfl:

oggi mi arrendo, hai vinto :D

recoil
23-05-2005, 19:57
Vieni che ti aspetto a chiappe aperte...... poi te lo stacco a morsi e lo uso per stimolarmi ulteriormente

però ce lo devi avere così -> :sofico:

:eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 19:59
Ci ha appena detto che abbiamo vinto nonostante siamo una squadra allo sfascio tenuta insieme dallo scotch a differenza della roma che ha vinto facendo un'annata spettacolare.

Non riesco a capire se è un complimento o meno... :wtf:

penso sia un complimento...

dopotutto è un romanista di cagliari, non può essere acido come un romaista di roma :D

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 19:59
:eek: :eek: :eek:

alla faccia delle lievi modifiche del quote :D

recoil
23-05-2005, 20:08
alla faccia delle lievi modifiche del quote :D

vai a vedere l'ultima notizia riportata da teopiccol nel milan clan :O

oh grulli ma Emerson??

Hyperion
23-05-2005, 20:16
Parere personalissimo: se la pubalgia lo deve far camminare come gli ultimi 4 mesi, se ne può andare tranquillamente ed assecondare la sua voglia di cambiare squadra.

Se dovesse dimostrare l'intenzione di andarsene, pubalgia o no, è meglio venderlo.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
23-05-2005, 20:17
Per me, alla 4° finale 'n du cess ci danno la coppa ai punti...
psst siamo già a 5 (Belgrado 1973, Atene 1983, Monaco 1997, Amsterdam 1998, Manchester 2003) :muro:

recoil
23-05-2005, 20:26
Anche voi, cari! :)

che teneeero :flower:

Quest'anno ho cannato diverse previsioni:

- la vittoria dello scudetto (vedevo il Milan poco sopra l'Inter)

io avevo pronosticato Inter :O

- la Fiorentina

idem...

- Ibra (pensavo fosse largamente sopravvalutato, pensate che gli avrei preferito Tristan! :eek: )

me lo ricordo bricconcello!
avevi preferito addirittura Isotta

per punizione sgancerai i soldi dello stipendio mensile di Ibbra!

lognomo33
23-05-2005, 20:43
penso sia un complimento...

dopotutto è un romanista di cagliari, non può essere acido come un romaista di roma :D

era un grande complimento..cmq sono romanista di roma :D ..trasferito a cagliari..ho avuto l'abbonamento per tre anni.. :Prrr:

Everland
23-05-2005, 20:53
Anche mio zio è di Roma ma trasferito a Cagliari... te lo farei conoscere...

...ma è laziale! :D

Ever4ever

Snake156
23-05-2005, 20:57
ma i poster con i giornali sono usciti?

Everyman
23-05-2005, 21:02

Mercoledi' avremo il mondo che ci guarda.

Speriamo di far bella figura :O

lognomo33
23-05-2005, 21:12
Anche mio zio è di Roma ma trasferito a Cagliari... te lo farei conoscere...

...ma è laziale! :D

Ever4ever

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:

recoil
23-05-2005, 21:39

credo di si
oggi sono passato davanti a un bar e ho visto un poster con la squadra al completo (sai, la foto di inizio anno) con sotto scritto grazie ragazzi (o grazie e basta, non ricordo)
era di duddosbord

AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 22:05
era un grande complimento..cmq sono romanista di roma :D ..trasferito a cagliari..ho avuto l'abbonamento per tre anni.. :Prrr:

e si vede che l'aria di Cagliari ti ha addolcito! :D

max1123
23-05-2005, 22:11
credo di si
oggi sono passato davanti a un bar e ho visto un poster con la squadra al completo (sai, la foto di inizio anno) con sotto scritto grazie ragazzi (o grazie e basta, non ricordo)
era di duddosbord

Secondo me c'era scritto "grazie graziella!" :D

ronaldovieri
23-05-2005, 22:16

si li ho usati per la gabbietta dei canarini :ciapet: :ciapet:

Cippermerlo HJS
24-05-2005, 00:09
si li ho usati per la gabbietta dei canarini :ciapet: :ciapet:
tu invece avrai sto poster in camera...
http://www.solointer.3x.ro/galeria/istoria/88-89%20inter%20-%20napoli.jpg
o non eri ancora nato? :mbe:

doc.h
24-05-2005, 09:55
psst siamo già a 5 (Belgrado 1973, Atene 1983, Monaco 1997, Amsterdam 1998, Manchester 2003) :muro:

...mi riferivo alle ultime tre che, in quanto ravvicinate, rendono la cosa più sbeffeggiativa :rolleyes:

Blindman
24-05-2005, 10:30
Mercato Juve, lavori in corso
Moggi dice no, ma l'obiettivo è Cassano

In casa Juventus tiene banco il calcio mercato. Nonostante le smentite di Moggi ("Non sapremmo dove metterlo") il primo obiettivo della società è Cassano, a cui il club bianconero potrebbe arrivare girando Mutu alla Roma. Certi partenti Montero e Legrottaglie, in difesa si punta a Chivu o in alternativa a Samuel,"sacrificando" Trezeguet o Emerson. Per il centrocampo piace il laziale Giannichedda, Inter permettendo.

Un mercato all'insegna della fantasia quello bianconero, che dovrà fare di necessità virtù in considerazione della ormai nota "austerità" che contraddistingue la società di Corso Galileo Ferraris. Prima cedere, o comunque prima incassare e poi comprare. E' stato così nella passata stagione, sarà così anche in questa. Come detto, nella lista die partenti sicuri ci saranno Montero e Legrottaglie, ma pare certo anche l'addio di Tacchinardi come quello di Mutu. Proprio il cartellino del rumeno potrà essere fondamentale per arrivare agli obiettivi numeri uno del mercato: in primis Cassano, ma poi anche Chivu e Giannichedda, oltre a Kovac per il quale dovrebbe essere già fatta.

Un asse caldissimo è quello che conduce a Madrid, dove Florentino Perez punta decisamente a uno dei tre gioielli bianconeri: Trezeguet, Emerson e Ibrahimovic sono in cima alla lista di nomi per i quali Luxemburgo ha ricevuto dal suo presidente una disponibilità niente meno che di 120 milioni di euro. Circa 70, secondo voci di radiomercato, sarebbero stati offerti per avere lo svedese: un'offerta quasi irrinunciabile di fronte alla quale il club potrebbe cedere, se sul piatto della bilancia fosse messo Samuel. Una situazione, insomma, davvero fluida, destinata a cambiare continuamente fino a questa estate: in fondo, con questa squadra, la Juventus ha vinto il campionato, e la sua politica dei piccoli passi si è rivelata azzeccata.

lognomo33
24-05-2005, 10:35
Mercato Juve, lavori in corso
Moggi dice no, ma l'obiettivo è Cassano

In casa Juventus tiene banco il calcio mercato. Nonostante le smentite di Moggi ("Non sapremmo dove metterlo") il primo obiettivo della società è Cassano, a cui il club bianconero potrebbe arrivare girando Mutu alla Roma. Certi partenti Montero e Legrottaglie, in difesa si punta a Chivu o in alternativa a Samuel,"sacrificando" Trezeguet o Emerson. Per il centrocampo piace il laziale Giannichedda, Inter permettendo.

Un mercato all'insegna della fantasia quello bianconero, che dovrà fare di necessità virtù in considerazione della ormai nota "austerità" che contraddistingue la società di Corso Galileo Ferraris. Prima cedere, o comunque prima incassare e poi comprare. E' stato così nella passata stagione, sarà così anche in questa. Come detto, nella lista die partenti sicuri ci saranno Montero e Legrottaglie, ma pare certo anche l'addio di Tacchinardi come quello di Mutu. Proprio il cartellino del rumeno potrà essere fondamentale per arrivare agli obiettivi numeri uno del mercato: in primis Cassano, ma poi anche Chivu e Giannichedda, oltre a Kovac per il quale dovrebbe essere già fatta.

Un asse caldissimo è quello che conduce a Madrid, dove Florentino Perez punta decisamente a uno dei tre gioielli bianconeri: Trezeguet, Emerson e Ibrahimovic sono in cima alla lista di nomi per i quali Luxemburgo ha ricevuto dal suo presidente una disponibilità niente meno che di 120 milioni di euro. Circa 70, secondo voci di radiomercato, sarebbero stati offerti per avere lo svedese: un'offerta quasi irrinunciabile di fronte alla quale il club potrebbe cedere, se sul piatto della bilancia fosse messo Samuel. Una situazione, insomma, davvero fluida, destinata a cambiare continuamente fino a questa estate: in fondo, con questa squadra, la Juventus ha vinto il campionato, e la sua politica dei piccoli passi si è rivelata azzeccata.

ma capello vuole rifare la roma a torino?emerson,zebina,cassano,samuel,chivu..boh???

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 10:38
Non diciamo cazzate, Ibrah non si tocca

Lasciamo Cassano dov'è e teniamoci Mutu (l'attacco è già a posto)

Ok Chivu e Giannichedda

In ogni caso il fatto che Capello dica "abbiamo già le idee chiare" mi fa ben sperare (purchè non parli di Panucci :asd: )

Blindman
24-05-2005, 10:45
Non diciamo cazzate, Ibrah non si tocca

Io sarei daccordo....ma per 70 milioni di €, se l'offerta fosse reale (ma ci credo poco) Moggi glielo impacchetta e porta a madrid....

recoil
24-05-2005, 10:51
Io sarei daccordo....ma per 70 milioni di €, se l'offerta fosse reale (ma ci credo poco) Moggi glielo impacchetta e porta a madrid....

per 160 miliardi (quindi non molto di più) abbiamo venduto Zidane.
con tutta l'ammirazione per Ibra non credo che sia (per ora) tanto forte. lo è potenzialmente ed è giovanissimo, questo è vero.
ho paura che se l'offerta fosse vera Moggi accetterebbe al volo!!! :(

recoil
24-05-2005, 10:56
Lasciamo Cassano dov'è e teniamoci Mutu (l'attacco è già a posto)

a patto di non toccare nessuno.
se Treze parte l'attacco non è affatto a posto secondo me. o Ibra impara a fare gol a raffica oppure manca uno che ne faccia a valanga.
Cassano ad è bravissimo, bello da vedere (beh, non in faccia) ma non fa i gol di Treze.

Ok Chivu e Giannichedda

io preferirei Samuel :D

se dovessi guardare le simpatie personali credo che accetterei più volentieri la vendita di Emerson. però con chi lo sostituiamo, Giannichedda?? mi sembra un leggerissimo passo indietro :D
non possiamo vendere solo il surplus (Montero, Lego, Tacchino) senza fare acquisti importanti?

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 10:58

Capello era dai tempi della Roma che lo chiedeva...e ora secondo te se lo fa scappare?

Hyperion
24-05-2005, 10:59
Tutto vero, ma aggiungo che zidane se è voluto andare per assecondare i voleri della moglie, a cui non piaceva per niente torino.
E con quei soldi abbiamo preso buffon e nedved.

Sinceramente, non credo che sia la stessa cosa, anche considerando il fatto che trezeguet si è offerto a club di mezza europa.

Spero che se uno se ne debba andare, sia lui e non ibra.

Ed ancor più spero che non arrivi cassano.

A me piacerebbe un reparto offensivo con ibra gila del piero e mutu, a limite anche zalayeta, ed in ogni caso i reparti da rinsaldare sono altri.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 11:01
a patto di non toccare nessuno.

ovviamente ;)

io preferirei Samuel :D

se dovessi guardare le simpatie personali credo che accetterei più volentieri la vendita di Emerson. però con chi lo sostituiamo, Giannichedda?? mi sembra un leggerissimo passo indietro :D
non possiamo vendere solo il surplus (Montero, Lego, Tacchino) senza fare acquisti importanti?

no ovvio...per la politica juve se qualcuno arriva qualcun'altro parte.

l'ideale sarebbe cedere gli "scarti" e rinforzare questa rosa (senza vendere nessun campione)

Blindman
24-05-2005, 11:08
per 160 miliardi (quindi non molto di più) abbiamo venduto Zidane.
con tutta l'ammirazione per Ibra non credo che sia (per ora) tanto forte. lo è potenzialmente ed è giovanissimo, questo è vero.
ho paura che se l'offerta fosse vera Moggi accetterebbe al volo!!! :(

Zizou non era proprio un pischello quando l'abbiamo venduto...Ibra ha 23 anni e margini di miglioramento enormi....quindi dispiace...ma è chiaro che visti i tempi che corrono in casa Juve, a quella cifra pure le madri dei giocatori sono in vendita :D :D :D

max1123
24-05-2005, 11:10
Non sottovalutate Giannichedda.
Non è e non sarà mai (considerato che il tempo è passato anche per lui) ai livelli di Emerson (tra i migliori al mondo nel suo ruolo), ma è uno dei più versatili e tatticamente intelligenti che abbia mai visto. In coppia con Zanettino sarebbe il massimo, senza contare il fatto che Appiah (da sempre mio pupillo) e Blasi possono benissimo far coppia con lui.

Hyperion
24-05-2005, 11:13
Appiah (da sempre mio pupillo)

Allora non sono l'unico.

Ritengo che il bassissimo utilizzo di appiah lungo tutta la stagione sia uno dei pochi limiti riscontrati a capello questo anno.

Ciao!!

Utik
24-05-2005, 11:32
Si sposa del Pippero? Ho sentito questa voce me la confermate?

ferste
24-05-2005, 11:44

speriamo solo non dia alla luce una stirpe di Del Merdero...........!!sopportarne uno è fin troppo!!!! :D :D

Cippermerlo HJS
24-05-2005, 11:53
non ci credo manco morto....... ribadisco, varebbe 10 mln meno di quanto il real sborsò per zidane nel momento di massima follia dei presidenti? non scherziamo

poi se è vera, spiace per ibra, ma con quei soldi si compra ruuuuuuuuud ( :sofico: ) e altre 3 ottimi giocatori......... ma tanto non è vera

Cippermerlo HJS
24-05-2005, 11:57
verissimo, c'è la locandina nel paese dove si sposa, ora non può più scappare ;)

in puro stile Juve, senza dire niente a nessuno, un colpo a sorpresa :O per me il matrimonio lo celebra Moggi con la benedizione di Giraudo :O

per via del silenzio stampa, Del Piero e futura signora non potranno recitare la frase nuziale, si sta cercando di fargli imparare il linguaggio dei sordo-muti....

ferste
24-05-2005, 12:02
ma con quei soldi si compra ruuuuuuuuud ( :sofico: ) e altre 3 ottimi giocatori.........

ma Gullit non è un po' vecchio?

:(

:cry:

ok me ne vado a pranzo...... :fagiano:

recoil
24-05-2005, 12:06
Non sottovalutate Giannichedda.
Non è e non sarà mai (considerato che il tempo è passato anche per lui) ai livelli di Emerson (tra i migliori al mondo nel suo ruolo), ma è uno dei più versatili e tatticamente intelligenti che abbia mai visto. In coppia con Zanettino sarebbe il massimo, senza contare il fatto che Appiah (da sempre mio pupillo) e Blasi possono benissimo far coppia con lui.

ma Zanetti lo prendiamo o no? a me non è che dispiacerebbe.
la mia paura che è si faccia un passo indietro in un reparto per migliorarne un altro.
ad esempio Emerson via e Giannichedda in arrivo sarebbe un passo indietro. Gianni non è una pippa ma Emerson è Emerson :ave:
la sua cessione chi ci permetterebbe di prendere?
cmq Giannichedda ogni tanto ha giocato pure in difesa o sbaglio?

e in attacco?
metti di dare via il Treze, come probabile.
chi prendi in cambio? Cassano no, non è un sostituto del pugnettaro.
una volta si parlava di Toni, è ancora probabile?
Gilardino a me pare un sogno ormai, quindi non ci penso neanche...

Hyperion
24-05-2005, 12:08
speriamo solo non dia alla luce una stirpe di Del Merdero...........!!sopportarne uno è fin troppo!!!! :D :D

Dai su, un po' di rispetto, dopo tutto ha appena disputato il suo miglior campionato da 3-4 anni a questa parte.

Ciao!!

loncs
24-05-2005, 12:15
Dall'articolo riportato si legge
"offerti 70mln di € per Ibrah"

"La Juve potrebbe accettare se nella trattativa fosse messo Samuel"

Cioè 70+Samuel <=> Ibrah?????????

Se passa sta cosa chiederemo la canonizzazione di Moggi ...
Comunque se fosse vera l'offerta, purtroppo per il nostro campionato, Ibrah partirà immediatamente.

Anche se la cosa mi sembra così surreale ... hanno carenze ovunque tranne che in attacco, hanno 120mln di budget e ne spendono 70 per un'altro attaccante?
Quanto credono di recuperrare con le magliette di Ibrah??

recoil
24-05-2005, 12:19
poi se è vera, spiace per ibra, ma con quei soldi si compra ruuuuuuuuud ( :sofico: ) e altre 3 ottimi giocatori......... ma tanto non è vera

RUUUUUDDDD :sbav:
lo adoro quasi più del Treze! non tentarmi con queste proposte allettanti!!!

a parte gli scherzi, per 70 milioni se ci fosse la possibilità di portare a casa Samuel con un conguaglio gigante... via Treze e arriva Ruud... avanzano ancora parecchi soldi e si piglia che so, Cassano... ne avanzano ancora e si trova un altro centrocampista di qualità

STI CAZZI!!!!!!

secondo voi uno come Moggi non avrebbe già messo la firma?

daemon
24-05-2005, 12:33
ma se...

va via ibra

l'onanista temo che non resti...

l'ornitologo come ha detto qualcuno ha fatto la migliore stagione da 3/4anni a sta parte e quindi per altrettanti fara' schifo :(

furiaceca mi sa che è solo ceco ormai (e cmq un campionato a 20 squadre non puo fisicamnte reggerlo ai suoi ritmi)

mutu o cassano bastano per reggere l'attacco??? :muro:

p.s. non ho dimenticato il panterone e, nonostante mi piaccia come panchinaro, ha i suoi limiti ben evidenti

max1123
24-05-2005, 12:39
Allora non sono l'unico.

Ritengo che il bassissimo utilizzo di appiah lungo tutta la stagione sia uno dei pochi limiti riscontrati a capello questo anno.

Ciao!!

L'ha utilizzato poco perché all'inizio Capello vedeva quasi il solo Blasi al fianco del puma. Poi ha avuto una lunga serie di malanni muscolari (il suo limite, è sempre rotto), fino al recupero fisico di dicembre. Ha convinto poco in coppa Italia (malino a Bergamo, decisamente male al ritorno), per poi darsi la zappa nei piedi da solo con l'errore reiterato (improvviso retropassaggio mozzarella da metà campo verso la difesa che non è pronta) contro il Bologna prima e a Cagliari poi. Proprio l'errore di Cagliari, che seguiva la mediocre prestazione del ritorno di Coppa Italia hanno convinto Capello ad accantonarlo.
Personalmente stentavo a credere che quel fantasma fosse l'Appiah che ho sempre ammirato. Lui stesso ha ammesso che proprio non riusciva a dare il massimo, fino a quando il figlio l'ha inorgoglito (poche settimane prima della partita contro il Lecce) chiedendogli perché non giocasse mai. Da lì ha cambiato passo in allenamento e il tecnico si è dovuto ricredere.

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 13:13
L'ha utilizzato poco perché all'inizio Capello vedeva quasi il solo Blasi al fianco del puma. Poi ha avuto una lunga serie di malanni muscolari (il suo limite, è sempre rotto), fino al recupero fisico di dicembre. Ha convinto poco in coppa Italia (malino a Bergamo, decisamente male al ritorno), per poi darsi la zappa nei piedi da solo con l'errore reiterato (improvviso retropassaggio mozzarella da metà campo verso la difesa che non è pronta) contro il Bologna prima e a Cagliari poi. Proprio l'errore di Cagliari, che seguiva la mediocre prestazione del ritorno di Coppa Italia hanno convinto Capello ad accantonarlo.
Personalmente stentavo a credere che quel fantasma fosse l'Appiah che ho sempre ammirato. Lui stesso ha ammesso che proprio non riusciva a dare il massimo, fino a quando il figlio l'ha inorgoglito (poche settimane prima della partita contro il Lecce) chiedendogli perché non giocasse mai. Da lì ha cambiato passo in allenamento e il tecnico si è dovuto ricredere.

hei hei ci sono anch'io fra i suoi estimatori ;)

bella la storia del figlio :)

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 13:38
leggendo i vostri discorsi...tutto bello, il fantamercato è sempre piaciuto anche a me...però una cosa: perchè andare a toccare reparti già a posto e scombinare una squadra che ha saputo vincere quest'anno?

svecchiamo la difesa e sistemiamo il centrocampo e potremo lottare su tutti i fronti

max1123
24-05-2005, 13:56
leggendo i vostri discorsi...tutto bello, il fantamercato è sempre piaciuto anche a me...però una cosa: perchè andare a toccare reparti già a posto e scombinare una squadra che ha saputo vincere quest'anno?

svecchiamo la difesa e sistemiamo il centrocampo e potremo lottare su tutti i fronti

Perché non è garantito che le motivazioni dei singoli siano sempre le stesse, vedi la Roma l'anno dopo lo scudetto.
Emerson (come molti brasiliani) non si trova bene a Torino, ad esempio, e sappiamo bene di cosa sia capace pur di impuntarsi ed andare dove vuole. A quel punto, meglio cederlo con profitto se dovesse decidere di andarsene.
Trezeguet si offre puntualmente a mezza Europa, se proprio non tiene alla maglia, tanto vale rimpiazzarlo con un attaccante più completo. Fermi restando Ibra, Alex e Zazà, io terrei Mutu e farei una follia per il Van dando via 3x3 più soldini (non è che quest'anno il franzoso abbia giocato molto, per quanto sia stato tremendamente incisivo nei momenti che contavano).
Anche perché Mutu può giocare benissimo a sinistra, quindi potrebbe eventualmente non far rimpiangere la scarsa vena di Pavel.
In difesa è certo l'inserimento di Chiellini, ma c'è ancora Zambrotta che può dire la sua da quella parte. E poi? Heitinga? Kovac (bloccato dalla Juve ma extracomunitario, quindi da valutare attentamente per non bloccare altre strade)? Ibanez? Samuel? E poi fai stare in panca uno tra Thuram e Cannavaro? Tanto vale prendere un paio di rincalzi "come si deve".
Al centro ci sono i problemi maggiori, con o senza Emerson. Uno tra Giannichedda e Zanettino servono come il pane: esperienza, pienamente adattabili al gioco di Capello, soprattutto il secondo. Una rosa di centrali composta da Emerson, Blasi, Appiah e uno tra Zanetti e Giannichedda non sembra male. Certo che, avendo avuto un Maresca in casa... :rolleyes:
A destra, Camoranesi è intoccabile, ma è arrivato con la lingua per terra dopo aver tirato la carretta: urge qualcuno maledettamente affidabile (quindi non Olivera, tantomeno Pessotto e Birindelli) che gli permetta di rifiatare, un po' come Chiellini per lo Zambro. Ma chi, visto lo scarso budget?
E a sinistra? Chi sostituirà il ceko? Olivera? Vedi sopra. Kapo? Se il buongiorno si vede dal mattino... Mutu, OK, può essere una soluzione, ma sarebbe un peccato sprecarne le qualità di realizzatore. Fiore? Forse... ma gli interessa? Ha avuto mille possibilità di venire, ma non è mai sembrato interessato a vestire la maglia. Nonda (molto forte) potrebbe essere nostro, ma relegarlo a sinistra sarebbe un sacrilegio.

Snake156
24-05-2005, 14:12
e domenica in campo al 99% dovrebbe fare una breve apparizine anche adrian mutu.
cosa ne pensate?

Kris.K
24-05-2005, 14:19
già a parlare di mercato?

la stagione non è finita...

forza milan (BAROS)!!!

Everland
24-05-2005, 14:44
e domenica in campo al 99% dovrebbe fare una breve apparizine anche adrian mutu.
cosa ne pensate?

Che partirà titolare...

E che lo terrei anche per l'anno prossimo.

Ever4ever

loncs
24-05-2005, 14:45
Quando MAX fa sti ragionamenti vado via di testa!!!!
So qua che sbavo!!! Quasi peggio del Brocess :D:D

max1123
24-05-2005, 14:51
Quando MAX fa sti ragionamenti vado via di testa!!!!
So qua che sbavo!!! Quasi peggio del Brocess :D:D

È che non c'è più l'uccellino (o almeno, non lo sento da un pezzo). Quindi sono costretto a fantasticare... il problema è che con i soldi che ci sono è vietato addirittura sognarli, i pezzi da 90! :D

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 15:00
Perché non è garantito che le motivazioni dei singoli siano sempre le stesse, vedi la Roma l'anno dopo lo scudetto.
Emerson (come molti brasiliani) non si trova bene a Torino, ad esempio, e sappiamo bene di cosa sia capace pur di impuntarsi ed andare dove vuole. A quel punto, meglio cederlo con profitto se dovesse decidere di andarsene.
Trezeguet si offre puntualmente a mezza Europa, se proprio non tiene alla maglia, tanto vale rimpiazzarlo con un attaccante più completo. Fermi restando Ibra, Alex e Zazà, io terrei Mutu e farei una follia per il Van dando via 3x3 più soldini (non è che quest'anno il franzoso abbia giocato molto, per quanto sia stato tremendamente incisivo nei momenti che contavano).

ah ecco...io davo per scontato che volessero rimanere...se non è così allora che vadano ;)
detto questo 15mil per Emerson sono pochi

Van? non è alla nostra portata...allora prendiamo il Gila ;)

Ibrah-Gila-Delpi-Mutu-Zala (giovani - Del Piero a parte - e forti )

In difesa è certo l'inserimento di Chiellini, ma c'è ancora Zambrotta che può dire la sua da quella parte. E poi? Heitinga? Kovac (bloccato dalla Juve ma extracomunitario, quindi da valutare attentamente per non bloccare altre strade)? Ibanez? Samuel? E poi fai stare in panca uno tra Thuram e Cannavaro? Tanto vale prendere un paio di rincalzi "come si deve".

va beh il milan fa stare fuori Maldini o Nesta o Stam ;)

Heitinga a PES è fortissimo :D cmq ne parlano un gran bene ed è giovane

Al centro ci sono i problemi maggiori, con o senza Emerson. Uno tra Giannichedda e Zanettino servono come il pane: esperienza, pienamente adattabili al gioco di Capello, soprattutto il secondo. Una rosa di centrali composta da Emerson, Blasi, Appiah e uno tra Zanetti e Giannichedda non sembra male. Certo che, avendo avuto un Maresca in casa... :rolleyes:

ma anche tutti e due (Gianni-Zane) :D

il problema è che Emerson, oltra ad essere di quantità, è di qualità...

va bene gli incontristi ma uno come lui è raro

A destra, Camoranesi è intoccabile, ma è arrivato con la lingua per terra dopo aver tirato la carretta: urge qualcuno maledettamente affidabile (quindi non Olivera, tantomeno Pessotto e Birindelli) che gli permetta di rifiatare, un po' come Chiellini per lo Zambro. Ma chi, visto lo scarso budget?

darei un'altra occasione ad Olivolì (anche perchè ha fatto gol maledettamente pesanti)

E a sinistra? Chi sostituirà il ceko? Olivera? Vedi sopra. Kapo? Se il buongiorno si vede dal mattino... Mutu, OK, può essere una soluzione, ma sarebbe un peccato sprecarne le qualità di realizzatore. Fiore? Forse... ma gli interessa? Ha avuto mille possibilità di venire, ma non è mai sembrato interessato di vestire la maglia. Nonda (molto forte) potrebbe essere nostro, ma relegarlo a sinistra sarebbe un sacrilegio.

se Nedved non avrà particolari problemi fisici IMHO stupirà tutti facendo una grande stagione...ne sono arciconvinto...
in ogni caso con Chiellini in casa non penso che Zambrotta avrebbe problemi a giocare sulla SIN a centrocampo

ferste
24-05-2005, 15:09
Ibrah-Gila-Delpi-Mutu-Zala (giovani - Del Piero a parte - e forti - Del Piero a parte )

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 15:24

non solo ci avrei messo la mano sul fuoco, mi ci sarei gettato dentro :D

loncs
24-05-2005, 15:49
Ve la do io un'ottima notizia!!!!

L'11 Luglio partirà JuveChannel!!!! In risposta ai fatti sconcertanti che hanno caratterizzato l'informazione sportiva educal-milanista dei canali mediaset, tipicamente antijuventina dei canali RAI (indovinate perché? Basta sentire le radiocronache per capire).

max1123
24-05-2005, 15:54
Ma su Sky (come già Milan, Inter e Roma Channel) o in chiaro?
Certo che se sarà sulla falsa riga delle tre già esistenti (faziose e nauseanti, a rispecchiare fedelmente i direttori: rispettivamente, Suma, Scarpini e Martino), da me non vedranno mai un quattrino. Basti vedere il "nostro" sito ufficiale, semplicemente vergognoso per faziosità e omissione di notizie scomode.

Hyperion
24-05-2005, 15:59
La rai tipicamente anti juventina non direi; pappagogia tosatti è stato artefice di numerosi interventi a difesa della juventus, cercando sempre di mettere sul piatto antagonista della bilancia anche gli episodi pro juventus, dando così una informazione più obiettiva e meno partigiana.

In tale ottica ricordo sia il commento agli episodi contro la roma (ricordando sì i gol irregolari assegnati ma anche i 2 regolari non convalidati e un arbitraggio molto tollerante nei confronti di molti giocatori romanisti -totti, dacourt, cufrè-) e contro il milan (la mancata espulsione di nesta, e di inzaghi).

Pertanto pappagogia tosatti di sicuro non fa parte della schiera di antijuventini che troneggia altrove in programmi simili.

Ciao!!

DjLode
24-05-2005, 16:05
Basta e avanza Mazzocchi :)
Spettacolo anche Controcampo, nel pagellone finale hanno fatto vedere solo i vari interventi contro il Milan (partiti con Crespo arrivati ad altro). Sono patetici e in trasmissione aspettano solo le sparate di Mosca, quelle di Mughini e le minchiate della Canalis a cui il pubblico (sempre e comunque) risponde con la standing ovation e gli applausi per 12/13 minuti.
E pensare che fino a qualche tempo fa guardavo la trasmissione perchè non riuscivo a vedere la rai e non mi dispiaceva :muro:

Ser21
24-05-2005, 16:09
Bhè,pesante a noi Intersti,siamo infangati sia in Rai che in Mediaset oltre alle varie trasmissioni tipo Telelombardia e Telenova!

loncs
24-05-2005, 16:12
Bhè,pesante a noi Intersti,siamo infangati sia in Rai che in Mediaset oltre alle varie trasmissioni tipo Telelombardia e Telenova!

Però vi salvate con La7

loncs
24-05-2005, 16:16
Certo che se sarà sulla falsa riga delle tre già esistenti (faziose e nauseanti, a rispecchiare fedelmente i direttori: rispettivamente, Suma, Scarpini e Martino), da me non vedranno mai un quattrino. Basti vedere il "nostro" sito ufficiale, semplicemente vergognoso per faziosità e omissione di notizie scomode.

Sky ha i diritti televisivi della Juve, per cui PRESUMO di si.
Il max sarebbe in chiaro su digitale terrestre o su satellite ...

Tosatti ha parlato pro-Juve (che poi ... mica tanto pro Juve, ha fatto solo notare che se un arbitro aiuta la Juve sta fuori dalla serie A per settimane, se aiuta il Milan nessuno dice niente) solo quando non c'era più da parlare della Roma.

Ricordiamo (vero Max?) ampiamente il comportamento dell'arbitro Longhi di 90° minuto lo scorso campionato ...

Che dire, faziosa lo è persino la televisione libera, per cui, speriamo di distinguerci creando qualcosa di un po' meno di parte.

ALBIZZIE
24-05-2005, 16:33
faziose sarebbe il minimo, sto provando per un mese gratis le 3 di sky e le trovo soprattuto inutili.
per qualche notiziola o conferenza stampa integrale non valgono i soldi chiesti. almeno facessero vedere le partite con telecronaca dedicata.

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 16:41
faziose sarebbe il minimo, sto provando per un mese gratis le 3 di sky e le trovo soprattuto inutili.
per qualche notiziola o conferenza stampa integrale non valgono i soldi chiesti. almeno facessero vedere le partite con telecronaca dedicata.

ma se stai li a vedere tutti i giorni quando entrano in doccia! :D :oink:

ALBIZZIE
24-05-2005, 16:46
ma se stai li a vedere tutti i giorni quando entrano in doccia! :D :oink:
quando entrano? no, sono di spalle.
invece quando escono si vedono bene.

Everyman
24-05-2005, 16:59
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

loncs
24-05-2005, 17:11
Ci mancava solo l'autogufata ...

Ser21
24-05-2005, 17:31
Però vi salvate con La7
hai ragione! :fagiano:

Ser21
24-05-2005, 17:34
Vi pongo una domanda alla quale nn so dare risposta.

Sky ha i diritti sul calcio italiano e quindi cede parte dei soldi alle società di A e B.Fino a qui nessun problema.

La vostra maglia ha Sky Sport come sposor,ovviamente quindi la Juve riceve ULTERIORI SOLDI da sky in quanto è anche vostro sponsor ufficiale come la Tamoil o la Pirelli da noi.
E' corretta sta spiegazione?Altrimenti nn riuscirei a capire il perchè voi indossiate maglia con Sky Sport come logo centrale,siete l'unica società di A e B che lo fa.

AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 17:39

Sky ha i diritti sul calcio italiano e quindi cede parte dei soldi alle società di A e B.Fino a qui nessun problema.

La vostra maglia ha Sky Sport come sposor,ovviamente quindi la Juve riceve ULTERIORI SOLDI da sky in quanto è anche vostro sponsor ufficiale come la Tamoil o la Pirelli da noi.
E' corretta sta spiegazione?Altrimenti nn riuscirei a capire il perchè voi indossiate maglia con Sky Sport come logo centrale,siete l'unica società di A e B che lo fa.

penso proprio sia così...oltre ai soldi dei diritti TV ne riceviamo altri perchè sky è il main sponsor

Ser21
24-05-2005, 17:49
penso proprio sia così...oltre ai soldi dei diritti TV ne riceviamo altri perchè sky è il main sponsor
infatti,okkei grazie della risposta !

recoil
24-05-2005, 19:29
il prossimo anno si vocifera che sulla maglietta degli arbitri comparirà il logo della Juventus come sponsor
a me pare una buona notizia :)

hoax :ave:

Ser21
24-05-2005, 19:37
il prossimo anno si vocifera che sulla maglietta degli arbitri comparirà il logo della Juventus come sponsor

ronaldovieri
24-05-2005, 19:41

ma se guardi bene sulle magliette è da un po di tempo che ce la targhettina della juve :ciapet:

daemon
24-05-2005, 19:43

:p :rotfl:

loncs
24-05-2005, 19:59
Ronnie cambia quelle diamine di tette, che ho fatto rosso il monitor un'altra volta ... :D:D

max1123
24-05-2005, 20:22
Ronnie cambia quelle diamine di tette, che ho fatto rosso il monitor un'altra volta ... :D:D

Cioè, fammi capire... l'hai inchiappettato a sangue o eiaculi plasma? :asd:

Utik
24-05-2005, 20:42
sanguina dal naso come da scuola jappo

ronaldovieri
24-05-2005, 21:47

:nonsifa: dovete soffrire :oink:

darp
24-05-2005, 22:02
:nonsifa: dovete soffrire :oink:
Se questo è soffrire :D :D :D :D :D :D :D :D

Cippermerlo HJS
24-05-2005, 23:57

tanto corretta quanto ormai passata, visto che dall'anno prossimo l'unico sponsor della juve sarà la tamoil con il suo fantastico bollino blu :muro:

cmq è un "vizio" della tv satellitare visto che con tele+ era lo stesso :)

recoil
25-05-2005, 00:00
tanto corretta quanto ormai passata, visto che dall'anno prossimo l'unico sponsor della juve sarà la tamoil con il suo fantastico bollino blu :muro:

da qualche parte ho l'avatar personalizzato simile a quel logo
per me sta benissimo :O

max1123
25-05-2005, 08:15
Buongiorno scudettati,

lo slogan di oggi è

CCHIÙPPILUPE'TUTTI! :asd:

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 08:17
ah zio e un Pizarro in sostituzione di Emerson come lo vedi?

cionci
25-05-2005, 08:23
Filtra decisamente meno...forse è un pelino migliore in impostazione...anche se mi sembra che giochi leggermente più avanzato...

max1123
25-05-2005, 08:24
ah zio e un Pizarro in sostituzione di Emerson come lo vedi?

Non male.
A quel punto però vedrei un bel rombo in mezzo (o un diamante con difesa a tre) più che una linea. Quindi occorrono due laterali affidabili (Camoranesi c'è già, Nedved è da valutare, a meno che Chiellini non giochi subito in difesa e Zambrotta si sposti più avanti) e uno che giochi dietro le punte senza fare storie.
Certo che anche lui non brilla per continuità, tra infortuni e paturnie varie.

ferste
25-05-2005, 08:55
[QUOTE=max1123]Non male.
A quel punto però vedrei un bel rombo in mezzo (o un diamante con difesa a tre) più che una linea. [QUOTE]

o forse un topazio con due mediani, uno zaffiro con un fluidificante e un marcatore, o un lapislazzulo con un metodista e un massaggiatore a coprire la fascia dx?

:doh:

loncs
25-05-2005, 09:03
Buongiorno scudettati,

lo slogan di oggi è

CCHIÙPPILUPE'TUTTI! :asd:

Qua (dove vivo e lavoro) nessuno s'è accorto che sta frase vuol dire "più figa per tutti" ...

max1123
25-05-2005, 09:04
Qua (dove vivo e lavoro) nessuno s'è accorto che sta frase vuol dire "più figa per tutti" ...

Polentoni! :O

recoil
25-05-2005, 09:08
Polentoni! :O

stia zitto "quasi crucco" :O

io me ne ero accorto del significato ma di figa, oggi, manco l'ombra.
in compenso c'è il pelo del mio gatto ma non mi sembra il caso...

recoil
25-05-2005, 09:13
http://img14.echo.cx/img14/2347/tifose8lf.jpg

max1123
25-05-2005, 09:16

Quando l'ho visto (lunedì su Mondo Goal) ho subito pensato che l'avessi fatto tu! :D

max1123
25-05-2005, 09:16
stia zitto "quasi crucco" :O

Ecco, appunto... QUASI!

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 09:22
Ecco, appunto... QUASI!

non rinnegherai mica le tue Italiche origini!

max1123
25-05-2005, 09:43
non rinnegherai mica le tue Italiche origini!

Ma scherzerai!

ferste
25-05-2005, 09:55

se l'è scritto da solo e poi ha assunto quel rastrello di donna per attaccarlo :O

o le ha promesso favori sessuali (da Birindelli) :D

Blindman
25-05-2005, 11:01
Buongiorno peones :O

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 11:18
zioooooooooooooo...forse st'estate vado in Belgio

com'è ad agosto? posti da vedere assolutamente? raccomandazioni?

Blindman
25-05-2005, 11:20
Dimmi quando vai che c'ho mezza famiglia in Belgio, almeno li avverto......dov'essero mai vedere che gente conosco :asd:

fab77
25-05-2005, 11:20
se l'è scritto da solo e poi ha assunto quel rastrello di donna per attaccarlo :O

o le ha promesso favori sessuali (da Birindelli) :D
infatti da del piero non vedo quanta soddsfazione :oink: possa ricevere...

ferste
25-05-2005, 11:21

le miniere, i pedofili, i parlamentari europei che se la spassano......non basta un mese per visitarlo tutto!!!! :D

Si scherza, se qualche belga fosse così belga da non capire l'ironia e offendersi me lo pò comunicare che modificherò la frase! :D

ferste
25-05-2005, 11:22
infatti da del piero non vedo quanta soddsfazione :oink: possa ricevere...

birindelli non è mica alla juve per caso o per giocare a pallone! :D

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 11:33
Dimmi quando vai che c'ho mezza famiglia in Belgio, almeno li avverto......dov'essero mai vedere che gente conosco :asd:

anche l'amico che verrebbe con me ha parenti là...

ha scritto: "bla bla bla...e forse vengo in belgio con un amico ad agosto"

e lui: "si si venite che vi porto a provare delle nuove birre"

già mi piace :D

recoil
25-05-2005, 11:36
anche l'amico che verrebbe con me ha parenti là...

ha scritto: "bla bla bla...e forse vengo in belgio con un amico ad agosto"

e lui: "si si venite che vi porto a provare dei nuovi ragazzi"

già mi piace :oink:

ragazzi nel thread del Milan vogliono superarci
MARRA we need you!

in spam we trust :cool:

che dite, una gufata contro il Liverpool la faccio? o lasciamo che se la cavino da soli? :asd:

Cippermerlo HJS
25-05-2005, 11:47
che dite, una gufata contro il Liverpool la faccio? o lasciamo che se la cavino da soli? :asd:
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Cippermerlo HJS
25-05-2005, 11:51
e vai di sondaggione.......
"come passerà la serata lo juventino medio?"

il sottoscritto si piazzerà davanti al pc a giocare con accanto la TV accesa e caressa o compagnoni che racconteranno lo svolgere la partita...

voi?

Blindman
25-05-2005, 11:56
Io sto a cena fuori :oink:

ronaldovieri
25-05-2005, 12:08
io no :ciapet:

max1123
25-05-2005, 12:10

Scrivimi un'iportesi di itinerario e di durata via e-mail (max.lavana@libero.it), ti farò un rapporto dettagliatissimo sul mio amato België. Magari ci becchiamo pure, un salto a salutare gli amici lo dovrei fare! ;)
In tal caso, onoreremo alla stragrande il tuo nick! :D

max1123
25-05-2005, 12:11

il sottoscritto si piazzerà davanti al pc a giocare con accanto la TV accesa e caressa o compagnoni che racconteranno lo svolgere la partita...

voi?

Io avrei dovuto giocare a pallavolo, ma la partita di calcio di ieri mi ha fatto rispuntare la sciatica (regalo di sette anni di rugby)... :( il programma prevede divano e partita.

recoil
25-05-2005, 12:16
io se riesco mi impossesso del televisore + divano naturalmente con rutto, sbrodolamento, sbriciolamento e peto liberi!

altrimenti la guardo al pc che non è il massimo del relax ma mi permette di spammare in tempo reale sul forum :asd:

grazg
25-05-2005, 12:19
io se riesco mi impossesso del televisore + divano naturalmente con rutto, sbrodolamento, sbriciolamento e peto liberi!

altrimenti la guardo al pc che non è il massimo del relax ma mi permette di spammare in tempo reale sul forum :asd:

E con addosso la maglia di Cisse :D

loncs
25-05-2005, 12:30
A casa della morosa, milanista.
Però non posso nemmeno gufare ... quasi quasi le tiro il pacco e la guardo sul PC così spammo ... :asd:

marcolan
25-05-2005, 12:45

voi?

C'è il film di Britney Spears!

marcolan
25-05-2005, 12:46
Scrivimi un'iportesi di itinerario e di durata via e-mail (max.lxxxxx@libero.it), ti farò un rapporto dettagliatissimo sul mio amato België. Magari ci becchiamo pure, un salto a salutare gli amici lo dovrei fare! ;)

Appena partito un bastimento carico di worms per te!

recoil
25-05-2005, 12:47
A casa della morosa, milanista.
Però non posso nemmeno gufare ... quasi quasi tiro fuori il pacco e...

saggia decisione :O

marcolan dove lo fanno il film di Britney?
altro che finale di champions che poi tanto la rifaranno a maggio 2006, mi guardo quell'interessantissimo film CULturale che magari poi non lo daranno più in tv! :cool: :asd:

max1123
25-05-2005, 12:49

Infingarda! :D

recoil
25-05-2005, 12:50

uh che bello, lo zio ha fatto forward dicendo che mi voleva fare un regalino :)

il mio computer non funziona più, sarà il caldo...

marcolan
25-05-2005, 12:56
saggia decisione :O

marcolan dove lo fanno il film di Britney?
altro che finale di champions che poi tanto la rifaranno a maggio 2006, mi guardo quell'interessantissimo film CULturale che magari poi non lo daranno più in tv! :cool: :asd:

http://www.kabaret.it/rif/maidire/italiauno.jpg

Italiaaaaa Uno!

max1123
25-05-2005, 13:19
http://www.kabaret.it/rif/maidire/italiauno.jpg

Italiaaaaa Uno!

È mio! :O

recoil
25-05-2005, 13:24
È mio! :O

guarderai anche tu il film? :)
ottima scelta!

ho notato solo ora che caracas ha aggiornato il profilo :asd:
e anche l'avatar

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 13:25

voi?

divano e partita anche per me...

Everyman
25-05-2005, 13:27
Ancora una finale.

Ancora Milan :)

Speriamo di non fare la figura da juventini di champion's league :D

Sperem...ma sara' dura sia per noi che per loro.

Salut a tut

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 13:29
Scrivimi un'iportesi di itinerario e di durata via e-mail (max.lavana@libero.it), ti farò un rapporto dettagliatissimo sul mio amato België. Magari ci becchiamo pure, un salto a salutare gli amici lo dovrei fare! ;)

facciamo che ti contatto quando so qualcosa di più preciso :D

parlavo in generale...

p.s. birra :ave:

max1123
25-05-2005, 13:33
p.s. birra :ave:

Io direi birrE. Ce ne sono più di 400 tipi diversi, una più buona dell'altra! :ubriachi:

recoil
25-05-2005, 13:35
Io direi birrE. Ce ne sono più di 400 tipi diversi, una più buona dell'altra! :ubriachi:

e tu le hai provate tutte vero? :cool:

Cippermerlo HJS
25-05-2005, 13:35
a me le belghe in genere non piacciono :O

loncs
25-05-2005, 13:38
Ancora una finale.

Ancora Milan :)

Speriamo di non fare la figura da juventini di champion's league :D

Sperem...ma sara' dura sia per noi che per loro.

Salut a tut

Ma in Inghilterra come si spiegano "il non calcio" del Liverpool in finale di CL?
Sono ancora convinti dei cartelli No Football vs No Football di Manchester 2003?

Cippermerlo HJS
25-05-2005, 13:44
Ma in Inghilterra come si spiegano "il non calcio" del Liverpool in finale di CL?
Sono ancora convinti dei cartelli No Football vs No Football di Manchester 2003?
certo.......... guarda che quella del Liverpool è "intelligenza tattica" :O

max1123
25-05-2005, 13:53
e tu le hai provate tutte vero? :cool:

No. :p

Direi una sessantina in un anno e mezzo. Del resto, quelle che più mi piacciono sono poche (Jupiler al posto dell'acqua, Hoegaarden Wit a pasto, Hoegaarden Gran Cru per discussioni serie, una trappiste - Orval, Chimay o Westmalle - da estasi, Duvel da sbornia, Brugse Straffe Hendrick per lenire la nostalgia di Brugge :cry: ).

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 14:09

:sbavvv: :sbav:

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 14:09
a me le belghe in genere non piacciono :O

questo conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che non capisci una fava :D :fuck:

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 14:14
No. :p

Direi una sessantina in un anno e mezzo. Del resto, quelle che più mi piacciono sono poche (Jupiler al posto dell'acqua, Hoegaarden Wit a pasto, Hoegaarden Gran Cru per discussioni serie, una trappiste - Orval, Chimay o Westmalle - da estasi, Duwel da sbornia, Brugse Straffe Hendrick per lenire la nostalgia di Brugge :cry: ).

Leffe?

Hoegaarden buona, molto diuretica :D

della Chimay mi hanno parlato DAVVERO bene

Duwel...non Duvel? io ho assaggiato quest'ultima e mi è piaciuta un sacco :)

recoil
25-05-2005, 14:24
Leffe?

provata, mi piace :)
per il resto non ricordo mai i nomi, faccio sempre confusione

sono un amante della guinness mentre in generale ho una predilezione per le rosse (sia donne che birre) :cool:

Everyman
25-05-2005, 14:46

In Inghilterra si cagano sotto del milan.
Ma sono pronti anche ad urlare di gioia in caso di miracolo.

"Abbiamo eliminato la juve", dicono, "ma eliminare il Milan e' cosa ben piu' difficile", aggiungono i giornalisti sparsi un po' qua e la.

C'e' da dire che il no football vs no football da te citato e' stato detto soprattutto in spagna (la ci odiano), mentre i piu' noti giornalisti sportivi inglesi hanno detto che la finale vinta, e meritata, del milan contro la juve e' stata una partita spettacolare dal pdv tattico.

Tutto il mondo e' paese, fidati di me :D

Quante volte ho sentito gente italiana che smerdava il campionato spagnolo o inglese.
E loro fanno altrettanto.

Ciauz!

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 14:50
mentre in generale ho una predilezione per le rosse (sia donne che birre) :cool:

McFarland ;)

Everyman
25-05-2005, 14:53
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

max1123
25-05-2005, 14:59
Everyman hai rotto er cazzo co' 'sto pennuto, e scusa il francesismo! :D
Oltretutto ti tiri la zappa sui piedi da solo... postare la stessa immagine scaramentica più volte lo stesso giorno non porta affatto bene, anzi. :Perfido:

max1123
25-05-2005, 15:10
Leffe?

Hoegaarden buona, molto diuretica :D

della Chimay mi hanno parlato DAVVERO bene

Duwel...non Duvel? io ho assaggiato quest'ultima e mi è piaciuta un sacco :)

Leffe? La radieuse è buona, ma preferisco bere altro.
Sì, è Duvel (che significa diavolo), errore mio. È stata la birra dell'addio: potevo bere esclusivamente quella: 12 bierjes in meno di sette ore ==> ho vomitato pure l'anima il giorno dopo (che brutte le sbornie di birra)! :D

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 15:12
Sì, è Duvel (che significa diavolo), errore mio. È stata la birra dell'addio: potevo bere esclusivamente quella:

l'ho assaggiata in un posto di Milano che ha moltissime birre

(che brutte le sbornie di birra)! :D

mai provato :O

recoil
25-05-2005, 15:33
ho vomitato pure l'anima il giorno dopo (che brutte le sbornie di birra)! :D

confermo! :Puke:

con i superalcolici si passa fuori ben prima e si evita (almeno nel mio caso) lo sbocco!

esatto birra, la McFarland. ce ne saranno sicuramente altre ma non mi viene in mente nessun nome, se avevvi un menù davanti mi ricorderei. cmq è da un paio di mesi che non vado a prendermi una bella birra e tiro avanti a lattine, è ora di tornare alla carica :O

dimenticavo birra: concludiamo l'OT (per passare ad altri OT :asd: ) con il nome di quel locale di Milano. se è in zona Lambrate me ne hanno parlato bene e dovrei andarci prima o poi

recoil
25-05-2005, 15:42
Oltretutto ti tiri la zappa sui piedi da solo... postare la stessa immagine scaramentica più volte lo stesso giorno non porta affatto bene, anzi. :Perfido:

più che altro porta sfiga postarla qui!

vi ricordate quando ai tempi dei thread di 400 pagine il nostro veniva aperto da uno esterno? la sfiga si abbatteva sulla sua squadra :Perfido:

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 15:43
esatto birra, la McFarland. ce ne saranno sicuramente altre ma non mi viene in mente nessun nome, se avevvi un menù davanti mi ricorderei. cmq è da un paio di mesi che non vado a prendermi una bella birra e tiro avanti a lattine, è ora di tornare alla carica :O

sacrilegio! la birra in lattina è orrida!

dimenticavo birra: concludiamo l'OT (per passare ad altri OT :asd: ) con il nome di quel locale di Milano. se è in zona Lambrate me ne hanno parlato bene e dovrei andarci prima o poi

Woodstock ;)

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 15:44
più che altro porta sfiga postarla qui!

vi ricordate quando ai tempi dei thread di 400 pagine il nostro veniva aperto da uno esterno? la sfiga si abbatteva sulla sua squadra :Perfido:

ma la vera catastrofe (per noi) era se lo aprivi tu :D

Cippermerlo HJS
25-05-2005, 15:47
ma la vera catastrofe (per noi) era se lo aprivi tu :D
:sbonk:

recoil
25-05-2005, 16:01
sacrilegio! la birra in lattina è orrida!

beh è chiaro che me la gusto di più bevendola al pub però le bottiglie di guinness non sempre le trovo e inoltre c'è mia zia che mi regala sempr ele lattine.
tutto ciò perché il luminare (o sciamano) che mi ha visto per la perdita dei capelli mi ha detto che le guinness in lattina hanno qualcosa che mi fa bene, quelle in bottiglia no.
io ci sono rimasto così :mbe: ma mi sono adeguato :D

Woodstock ;)

le pagine gialle danno una pizzeria vicino a porta Genova, è quella?

cmq c'è una birreria che ha aperto da qualche mese a un km e non ci sono ancora andato. andarci da solo mi sa di sfigato e ste bestiacce della mia kumpa (gergo giovanile) tirano sempre bidone! :mad:

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 16:09
beh è chiaro che me la gusto di più bevendola al pub però le bottiglie di guinness non sempre le trovo e inoltre c'è mia zia che mi regala sempr ele lattine.

regala? beh allora è un altro paio di maniche...w la birra in lattina! :D

tutto ciò perché il luminare (o sciamano) che mi ha visto per la perdita dei capelli mi ha detto che le guinness in lattina hanno qualcosa che mi fa bene, quelle in bottiglia no.
io ci sono rimasto così :mbe: ma mi sono adeguato :D

:mbe: inizierò a strapparmi i capelli :D

le pagine gialle danno una pizzeria vicino a porta Genova, è quella?

si mangia anche ma non sapevo fosse "definita" una pizzeria

cmq vai tranquillo puoi anche andare solo a bere, quando entri c'è un MEGA-frigo con 7.000.000 di birre che puntualmente NON trovi sul listino :D

recoil
25-05-2005, 16:12
regala? beh allora è un altro paio di maniche...w la birra in lattina! :D

tra l'altro la guinness in lattina ha una pallina di plastica dentro che credo faccia la stessa schiumetta caratteristica. però la differenza si sente rispetto alla birra bevuta al pub

:mbe: inizierò a strapparmi i capelli :D

poi te li fai riattaccare come il Silvio!

cmq vai tranquillo puoi anche andare solo a bere, quando entri c'è un MEGA-frigo con 7.000.000 di birre che puntualmente NON trovi sul listino :D

se non sono sul listino significa che sono gratis! :idea:
funziona così vero? :D

ragazzi la riporto pure qui perché fa ridere

Crespo titolare? Klaus Davi interrompe Biscardi e afferma: 'Aldo, dalla Turchia ti danno ragione: stasera ci sarà la moviola in campo'.

Hyperion
25-05-2005, 16:28
Vado un po' OT -state parlando di birre- e ritorno su appiah.

Capello lo ha messo perchè proprio non ne aveva altri (ha chiamato anche me, ma avevo la vibrazione sul cell, non ho sentito e non ho risposto... e poi io a centrocampo ho giocato 1 sola volta, male...), e si è ritrovato col migliore centrocampista da liverpool in avanti, con una condizione fisica al top (a milano ad esempio ha corso anche per emerson).
Quindi, ritengo che se ti ritrovi un giocatore con la condizione al top, buttato in campo solo perchè non ne aveva altri, quando la squadra è in un momento no (una squadra di morti viventi, e non è un eufemismo), avrebbe potuto tranquillamente farlo giocare anche in partite come liverpool, o firenze, o anche altre precedenti a queste (magari non sarà stato in formissima come adesso, ma per essere migliore di chi c'era ci voleva ben poco).

Inoltre mi hanno detto (fonte: mio cuGGino) che emerson a liverpool ha chiesto il cambio perchè non ce la faceva ma capello non glielo avrebbe accordato, e pur di tenerlo in campo, lo ha tenuto a camminare per 90 minuti.
E pessotto per blasi non è che sia stato un gran cambio, che sì è duttile, ma è a sessantanni giocare a pallone è un po' faticoso, e si rischia di giocare sempre all'indietro il pallone... alla pessotto appunto... fortuna gli altri schiantarono...

Tornando IT, per le birre, una economicissima ma davvero ottima è la moretti rossa doppio malto, in bottiglia, costa poco (non pochissimo alla wuhrer o altri prodotti da discount) e se la gioca tranquillamente con chimay blu o mc farland.
Se avesse un nome esotico tipo Dickin Theass (:D) sarebbe osannata da tutti...
Consiglio: voi italioti provatela... zio fax tanto ha altra scelta...

Ciao!!

recoil
25-05-2005, 16:35
Quindi, ritengo che se ti ritrovi un giocatore con la condizione al top, buttato in campo solo perchè non ne aveva altri, quando la squadra è in un momento no (una squadra di morti viventi, e non è un eufemismo), avrebbe potuto tranquillamente farlo giocare anche in partite come liverpool, o firenze, o anche altre precedenti a queste (magari non sarà stato in formissima come adesso, ma per essere migliore di chi c'era ci voleva ben poco).

beh probabilmente hai ragione
Appiah ha pagato quella troiata galattica che ci ha fatto perdere punti a Cagliari altrimenti credo che avrebbe giocato di più. cmq secondo me rimarrà

ALBIZZIE
25-05-2005, 16:44
Tornando IT, per le birre, una economicissima ma davvero ottima è la moretti rossa doppio malto, in bottiglia, costa poco (non pochissimo alla wuhrer o altri prodotti da discount) e se la gioca tranquillamente con chimay blu o mc farland.

Ciao!!

ESATTO!!! w la moretta rossa.

la mcfarland non mi piace più da quando hanno cambiato formato, non c'entra nulla ma è così. :O

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 16:47

Ciao!!

Moretti rossa...ok la provo! quella chiara invece è stata grande compagna di sbronze in gioventù (come far sentire vecchi fax e blindo :asd: )

su Appiah non rispondo perchè è uno spudorato OT :O

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 16:47
ESATTO!!! w la moretta rossa.

la mcfarland non mi piace più da quando hanno cambiato formato, non c'entra nulla ma è così. :O

ecco un altro ubriacone :asd:

recoil
25-05-2005, 16:49
Moretti rossa...ok la provo! quella chiara invece è stata grande compagna di sbronze in gioventù (come far sentire vecchi fax e blindo :asd: )

ma blindo quanti anni (e ani) ha?

su Appiah non rispondo perchè è uno spudorato OT :O

ma baffangulo :asd:

max1123
25-05-2005, 17:08
Beh, se anche Appiah stesso ha dichiarato di aver giocato/essere in condizione di merda, un motivo plausibile per la sua esclusione ci sarà, oltre all'antipatia dell'allenatore che è tutta da dimostrare. Anyway, ognuno creda quel che vuole.

Torniamo IT :D

Ragasuòli, c'è qualcuno che ha la webmail di libero?
No, perché mi dice qualcosa del tipo:

Ciao, username@libero.it

Leggi mail 990/1010

username???? :mbe:
Cioè, io avrei 990 messaggi non letti da mezz'ora a questa parte? :mbe:
O devo preoccuparmi seriamente dei worms di urcocan? :mbe:
In caso contrario vado a pagare uno stregone per stasera! :incazzed:

cionci
25-05-2005, 18:11
tra l'altro la guinness in lattina ha una pallina di plastica dentro che credo faccia la stessa schiumetta caratteristica. però la differenza si sente rispetto alla birra bevuta al pub
Guinness in lattina rulez...ma solo in Irlanda... La Guinness in Irlanda non è paragonabile a quella italiana...quella irlandese sembra meno pesa, ma ha un sapore nettamente migliore !!!

In Irlanda mi sono innamorato della Guinness, oltre che della mia attuale ragazza (ero da solo con 3 ragazze in vacanza...mica scemo:oink: )...

Non so se sia già stato detto, ma la Juve sembra che abbia concluso per Cassetti (4 mln) !!!

E se Capello passase al 3 5 2 che tanto gli piaceva a Roma un paio di anni fa ?
Zebina Thuram Cannavaro
Cassetti Camoranesi Emerson Nedved Zambrotta
Mutu Ibra

Che vi sembra ? A Roma Capello aveva a quel tempo Candela e Cafù in piena forma...e Cassetti un po' Cafù lo ricorda...

AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 18:14
Non so se sia già stato detto, ma la Juve sembra che abbia concluso per Cassetti (4 mln) !!!

oggi proprio no :asd:

siamo sempre rimasti IN TOPIC :D