PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 [91] 92 93 94 95 96

ferste
15-06-2005, 14:48
Parentesi : stasera vado a gufare in curva nord con un mio amico (interista) nella finale di coppa :D

prima di tornare a casa ricordati di farti disinfestare........ :D

@GuyBrush@
15-06-2005, 14:50
prima di tornare a casa ricordati di farti disinfestare........ :D
Un bel bagno di muriatico (bianco) e pece(nero) :D

Hyperion
15-06-2005, 15:18
Una cosa da non sottovalutare: il prossimo anno calcistico porta ai mondiali, e secondo me non sarebbe una cattiva idea impostare il mercato anche su questo.

Ci saranno giocatori (come gilardino) che faranno di tutto per andare in germania (e se niente niente ci si arriva con giocatori chiave in forma, come pirlo totti camoranesi gilardino...), mentra altri (sarà un caso, ma mi viene in mente trazeguet) saranno con la testa altrove già fin da gennaio.

:)

Ciao!!

recoil
15-06-2005, 17:19
massimo rispetto per Pollinardi per quanto mi riguarda, anche se, visto giocare quest'anno, non è più un grande

meglio Appiah sul serio, se è quello delle ultime partite (Milan compreso)

lorenzo999
15-06-2005, 17:23
massimo rispetto per Pollinardi per quanto mi riguarda, anche se, visto giocare quest'anno, non è più un grande

meglio Appiah sul serio, se è quello delle ultime partite (Milan compreso)

eppure c'era un periodo in cui era quotato come il miglior centrocampista italiano, nn ricordo bene quando, mi pare prima di una manifestazione tipo mondiale/europeo forse era Francia '98

secondo voi come mai è calato? forse è stato oscurato da altri talenti che sono stati alla juve? :mbe:

recoil
15-06-2005, 17:26
beh si, c'è stato un periodo in cui [10+amadori]nardi era veramente un ottimo centrocampista.
lo ricordo bene anche con Davids e non sono passati secoli da allora

però le volte in cui l'ho visto giocare quest'anno non mi ha mai convinto

andreamarra
15-06-2005, 18:51
beh si, c'è stato un periodo in cui [10+amadori]nardi era veramente un ottimo centrocampista.
lo ricordo bene anche con Davids e non sono passati secoli da allora

però le volte in cui l'ho visto giocare quest'anno non mi ha mai convinto

come penso sempre io: con a fianco zidane e davids anch'io facevo la mia porchissima figura.

Capirossi
15-06-2005, 19:00
come penso sempre io: con a fianco zidane e davids anch'io facevo la mia porchissima figura.
marra in campo :asd:
+1 :O

Everland
15-06-2005, 20:44
secondo voi come mai è calato? forse è stato oscurato da altri talenti che sono stati alla juve? :mbe:

Sì... Blanchard e Baiocco su tutti... :O

Ever4ever

recoil
15-06-2005, 20:53
Sì... Blanchard e Baiocco su tutti... :O

ma quel fantasma di Blanchard è rimasto quanto, un anno o due? a me pare uno solo
Baiocco mi fa venire in mente i biscotti...

diciamo che Pulcinardi e Davids erano una bella coppia cmq :)

recoil
15-06-2005, 21:46
ci sono in giro gli interisti in macchina a clacsonare, pazzesco :rotfl:

lorenzo999
15-06-2005, 21:51
stupendo proprio mentre lo pensavo il cronista ha fatto notare che galliani ha dovuto in pochi giorni premiare gobbi e perdazzurri :p

lorenzo999
15-06-2005, 21:55
Baiocco mi fa venire in mente i biscotti...

mmm baiocco :rotfl:

no cmq pensavo che da quando è arrivato nedved e in crescendo anche camoranesi a tirare avanti la carretta del centrocampo juventino forse è stato poco osservato poco e pian piano è degradato

max1123
15-06-2005, 22:05

:rotfl:

Jollyroger87
15-06-2005, 22:09
vero, sono appena passati pure sotto casa mia :D

recoil
15-06-2005, 22:14
gli interisti di Erba insistono, sono ancora in giro in macchina

qualcuno ha gridato forza Inter, io ho fatto una pernacchia ma dubito che mi abbiano sentito :D

domani faccio un salto davanti all'Inter club, voglio vedere se mettono fuori qualcosa per celebrare questo grande trionfo :asd:

Jollyroger87
15-06-2005, 22:17
gli interisti di Erba insistono, sono ancora in giro in macchina

qualcuno ha gridato forza Inter, io ho fatto una pernacchia ma dubito che mi abbiano sentito :D

domani faccio un salto davanti all'Inter club, voglio vedere se mettono fuori qualcosa per celebrare questo grande trionfo :asd:

beh, ad agosto avranno il secondo trofeo a spese nostre purtroppo :( :( :(

cmq troppo lollosi, ho appena ricevuto una chiamata da alcuni miei amici, e cantavano "siamo noi, siamo noi i campioni d'italia siamo noi!" :mbe: mhmhmhmhmhhmhm ma chi è il vero campione d'italia??? :mbe:

ronaldovieri
15-06-2005, 22:41
beh, ad agosto avranno il secondo trofeo a spese nostre purtroppo :( :( :(

cmq troppo lollosi, ho appena ricevuto una chiamata da alcuni miei amici, e cantavano "siamo noi, siamo noi i campioni d'italia siamo noi!" :mbe: mhmhmhmhmhhmhm ma chi è il vero campione d'italia??? :mbe:

:cool: :cool: noi ovvio

dai che domani sera vi facciamo un regalo :O

Jollyroger87
15-06-2005, 22:48
:cool: :cool: noi ovvio

dai che domani sera vi facciamo un regalo :O

regalo ???? :mbe: mhmhmhmhm Ci date Cristiano Zanetti, Adriano, Martins, Vieri a 0 € in cambio di Chimenti :D ?????? ihihihihihi

guardate un po' che hanno scritto su calciomercato.com......... :eek:

Cassano-Juventus, Moggi 'Presto incontro con la Roma'
Mercoledì, 15 giugno @ 20:44:49 CEST
Notizie dal mercato La Juve lancia l'offensiva per Cassano. Luciano Moggi ha confermato oggi che la prossima settimana incontrerà i dirigenti della Roma. Il dg della Juve non hai mai parlato del talento di Bari vecchia ma l'oggetto del desiderio è quello. ''Con la Roma i rapporti sono ottimi - ha detto Moggi -. Ci incontreremo la prossima settimana, quando potremo discutere con calma un po' di cose''. Per arrivare a Cassano, la Juve sarebbe disposta ad inserire nella trattativa, oltre ad un bel po' di milioni, anche un giocatore tra Mutu e Miccoli.

Totti: Lasciatemi stare non so neanche dove sarò il prossimo anno
Mercoledì, 15 giugno @ 22:55:00 CEST
Notizie dal mercato Il capitano della Roma Francesco Totti deluso per la doppia sconfitta con l'Inter non rilascia dichiarazioni ai microfoni Rai e si allontana dicendo al giornalista Rai Fabrizio Failla di lasciarlo stare perché non sa neanche se sarà qui il prossimo anno. Il futuro del fuoriclasse giallorosso diventa un mistero.

Mio Dio, non è che è Totti l'obiettivo e Cassano è un depistaggio????? naaaaaaah, è uno scherzo, ho bevuto troppo stasera...... :sofico:

Capirossi
16-06-2005, 05:08
che stagione calcistica ... :rotfl::asd:

andreamarra
17-06-2005, 02:20

mah, io sinceramente li capisco benissimo. Certo, non è uno scudetto nè una coppa europea, ma è pur sempre un trofeo. Dopo anni e anni di disperazione, umiliazioni e vere e proprie tragedie calcistiche, una vittoria del genere fa morale.

La Coppa Italia poi per me è importante, la si definisce inutile solo quando non la si vince.

complimenti all'Inter quindi.

E il 20 agosto, matematico, ci stappano il deretano.

Blindman
17-06-2005, 06:13
mah, io sinceramente li capisco benissimo. Certo, non è uno scudetto nè una coppa europea, ma è pur sempre un trofeo. Dopo anni e anni di disperazione, umiliazioni e vere e proprie tragedie calcistiche, una vittoria del genere fa morale.

La Coppa Italia poi per me è importante, la si definisce inutile solo quando non la si vince.

complimenti all'Inter quindi.

E il 20 agosto, matematico, ci stappano il deretano.

Quoto....

buongiorno :coffee:

@GuyBrush@
17-06-2005, 07:39
Ultime 8 ore di larovo della settimana... finalmente :sofico:

ronaldovieri
17-06-2005, 08:35
uffi i veri bianconeri hanno perso ieri sera so triste :cry:

Capirossi
17-06-2005, 08:36
uffi i veri bianconeri hanno perso ieri sera so triste :cry:
:mbe:

ronaldovieri
17-06-2005, 08:40
:mbe:

:nono: ascoli-torino :ciapet:

cazzoo e menano come fabbri :mad:

Everland
17-06-2005, 08:45

Non è una novità! :O

Ever4ever

Capirossi
17-06-2005, 08:47

machissene ... :asd:

Hyperion
17-06-2005, 11:55
Cosa è più triste?

- perdere una coppa campioni in vantaggio di 3 gol

oppure

- festeggiare la coppa italia con caroselli da provinciale?

Perchè capisco una città e una squadra come il vicenza, la fiorentina... ma l'inter...

La coppa italia è una competizione che inizia e finisce in finale; noi l'anno scorso l'abbiamo persa, quest'anno non l'abbiamo giocata.

:O

Ciao!!

ronaldovieri
17-06-2005, 11:56
Cosa è più triste?

- perdere una coppa campioni in vantaggio di 3 gol

oppure

- festeggiare la coppa italia con caroselli da provinciale?

Perchè capisco una città e una squadra come il vicenza, la fiorentina... ma l'inter...

La coppa italia è una competizione che inizia e finisce in finale; noi l'anno scorso l'abbiamo persa, quest'anno non l'abbiamo giocata.

Ciao!!

coppa italia e supercoppa italiana mi sembra un buon inizio non trovi :ciapet:

max1123
17-06-2005, 12:31
coppa italia e supercoppa italiana mi sembra un buon inizio non trovi :ciapet:

Per andare in malora sicuramente!
Guarda la Fiorentina di Batigol!
"gol! Te amo Irina! ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta"
(Supercoppa vinta 2-1 in casa del Milan)
Qualche stagione a buon livello e poi... :winner: :hic: :read: :eek: :doh: :ncomment: :banned:

:asd:

Jollyroger87
17-06-2005, 12:52
Per andare in malora sicuramente!
Guarda la Fiorentina di Batigol!
"gol! Te amo Irina! ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta"
(Supercoppa vinta 2-1 in casa del Milan)
Qualche stagione a buon livello e poi... :winner: :hic: :read: :eek: :doh: :ncomment: :banned:

buahuauhauhauhau :asd:

loncs
17-06-2005, 12:54
OOOooooooooo Fiorentina!!!!
LALALLALALLALALLALALLALA
OOOooooooooo Fiorentina!!!!
LALALLALALLALALLALALLALA

andreamarra
17-06-2005, 12:56
Eventi - 16 giu 2005 - 19:32

La Juventus partecipa al Gamper

La Juventus parteciperà il 24 agosto al Trofeo Joan Gamper-Estrella Damm, uno dei trofei più antichi e prestigiosi di Spagna, giunto quest'anno alla sua 40esima edizione. La squadra di Capello si confronterà con il Barcellona al Camp Nou. Un'amichevole di grande prestigio che sarà anche un buon test in vista dell'inizio del campionato appena quattro giorni dopo.

Alla Juventus toccherà sfatare una scomoda tradizione. Nel corso degli anni infatti le squadre italiane hanno partecipato sei volte al Trofeo Gamper e sono sempre uscite sconfitte dal Barcellona. Nel 1986 il Milan perse 3-1, nel 1994 toccò al Brescia che uscì dal Camp Nou con 4 reti al passivo e nessuna realizzata, nel 1996 fu la volta dell'Inter che subì un 1-2, nel 1997 il Barca ebbe la meglio sulla Sampdoria ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, nel 2001 il Parma fu battuto per 3-2 e nel 2004 toccò di nuovo al Milan, sconfitto per 2-1 dai blaugrana. Alla squadra di Capello dunque il compito di portare per la prima volta in Italia l'ambito trofeo.

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=5079

+1

andreamarra
17-06-2005, 13:05
regalo ???? :mbe: mhmhmhmhm Ci date Cristiano Zanetti, Adriano, Martins, Vieri a 0 € in cambio di Chimenti :D ?????? ihihihihihi

guardate un po' che hanno scritto su calciomercato.com......... :eek:

Cassano-Juventus, Moggi 'Presto incontro con la Roma'
Mercoledì, 15 giugno @ 20:44:49 CEST
Notizie dal mercato La Juve lancia l'offensiva per Cassano. Luciano Moggi ha confermato oggi che la prossima settimana incontrerà i dirigenti della Roma. Il dg della Juve non hai mai parlato del talento di Bari vecchia ma l'oggetto del desiderio è quello. ''Con la Roma i rapporti sono ottimi - ha detto Moggi -. Ci incontreremo la prossima settimana, quando potremo discutere con calma un po' di cose''. Per arrivare a Cassano, la Juve sarebbe disposta ad inserire nella trattativa, oltre ad un bel po' di milioni, anche un giocatore tra Mutu e Miccoli.

Totti: Lasciatemi stare non so neanche dove sarò il prossimo anno
Mercoledì, 15 giugno @ 22:55:00 CEST
Notizie dal mercato Il capitano della Roma Francesco Totti deluso per la doppia sconfitta con l'Inter non rilascia dichiarazioni ai microfoni Rai e si allontana dicendo al giornalista Rai Fabrizio Failla di lasciarlo stare perché non sa neanche se sarà qui il prossimo anno. Il futuro del fuoriclasse giallorosso diventa un mistero.

Mio Dio, non è che è Totti l'obiettivo e Cassano è un depistaggio????? naaaaaaah, è uno scherzo, ho bevuto troppo stasera...... :sofico:

non è la prima volta che la dirigenza crea sospetti certi giocatori quotati in modo da attirare l'attenzione di tutti.

Che poi di solito vengono stupiti con colpi a sorpresa che nessuno si aspettava.

Possibile che il far rientrare sempre Cassano di mezzo possa servire per depistare e puntare a altro, oppure lo vogliono e basta senza mezzi giri di parole.

E' sospetto il fatto che lo stesso moggi che per tutto un anno ha detto in seguenza "Cassano? Ottimo gicatore, ma non ci serve..." "Cassano, chi non lo vorrebbe?" "Abbiamo già cinque punte fortissime, siamo il miglior attacco siamo a posto così.." "Si, in settimana mi incontro con Rossella Sensi per parlare di Antonio Cassano".

Speriamo che si facciano dei colpi di mercato importanti, possibilmente non l'ultimo secondo di calciomercato in modo da far inserire meglio i nuovi durante il ritiro estivo. Soprattutto non vorrei vedere la cessione di giocatori importanti a pochi giorni dalla chiusura per far cassa e prendere altri giocatori-incognita.

andreamarra
17-06-2005, 13:07
Ma sbaglio o il "male del calcio" si sta allargando sempre più? (non è che si sta allargando, il calcio è il male per definizione... solo che a volte spuntano fuori le notize che crediamo essere mosche bianche, invece sono prassi...).

Simpatica la notizia di probabili scommesse e combine del Genoa e di altre società, con tanto di fascicolo aperto. A Udine manco l'hanno aperto.

Che succederà?

Krammer
17-06-2005, 13:08
Soprattutto non vorrei vedere la cessione di giocatori importanti a pochi giorni dalla chiusura per far cassa e prendere altri giocatori-incognita.
beh, l'anno scorso ci è andata bene :)

Hyperion
17-06-2005, 13:20
Se dovesse essere per me, il mercato lo chiuderei qui.

Rispetto allo scorso anno abbiamo in più una punta (mutu) eclettica, un centrocampista tutto fare (giannichedda), un centrale difensivo (kovac).
In più la consapevolezza di certe scelte (blasi e appiah); basterebbero il rientro di chiellini e la conferma di mozart, e per me saremmo a posto (forse troppi extracomunitari).

Tanto è inutile prendere mezzi giocatori, mentre di quelli bravi bravi in giro ne vedo pochi, e per certo non ci arrivano le nostre finanze (chi ha detto gila?).

Ho più paura che speranza nel proseguo del nostro campionato; se mi prendono mozart e vendono appiah siamo sicuri di fare un cambio positivo?
E giannichedda per blasi?
E peggio che mai cassano per mutu?

Ciao!!

ferste
17-06-2005, 13:52

Rispetto allo scorso anno abbiamo in più una punta (mutu) eclettica, un centrocampista tutto fare (giannichedda), un centrale difensivo (kovac).
In più la consapevolezza di certe scelte (blasi e appiah); basterebbero il rientro di chiellini e la conferma di mozart, e per me saremmo a posto (forse troppi extracomunitari).

Tanto è inutile prendere mezzi giocatori, mentre di quelli bravi bravi in giro ne vedo pochi, e per certo non ci arrivano le nostre finanze (chi ha detto gila?).

Ho più paura che speranza nel proseguo del nostro campionato; se mi prendono mozart e vendono appiah siamo sicuri di fare un cambio positivo?

Ciao!!

effettivamente se Mutu ritornasse com ai tempi del Parma sarebbe l'acquisto dell'anno!
Kovac non mi dà molte garanzie penso sia sui livelli di Tutor (ma in panca ci può stare) e potrebbe giocare anche sulla fascia destra?
Sui centrali di centrocampo ho già detto che mi sembrano troppi e non saprei come sfoltire........se oltre a Gianni arriva anche Strauss....2 tra Blasi, Appiah, Emerson e il Fuladur cambieranno aria.....e mi spiacerebbe in tutti i casi.

andreamarra
17-06-2005, 14:07

Ciao!!

aggiungici che, toccando maroni, rispetto all'anno scorso abbiamo in più Nedved e Trezeguet, che nell'ultima stagione non abbiamo avuto per gran parte del campionato e CL.

Io sinceramente a questo punto preferirei prendere un'ala destra-sinistra, ok Kapo non è stato un fenomeno per diversi motivi... ma se se n'è andato adesso lo si deve sostituire egregiamente.

E anche un difensore che sappia fare il terzino e il centrale all'occorrenza.

L'importante è che dalla rosa del centrocampo rimangano Appiah, Blasi, Emerson, Camoranesi. Questi qua devono rimanere, al massimo se ne va Blasi se viene anche Mozart o Pizzarro, in fondo abbiamo preso l'uomo dell'ottimismo.

recoil
17-06-2005, 17:17
buona sera uomini corrotti dal lato oscuro dello spam :O

che ne pensate della proposta fatta a Nedved di firmare fino al 2008?

andreamarra
17-06-2005, 17:28
buona sera uomini corrotti dal lato oscuro dello spam :O

che ne pensate della proposta fatta a Nedved di firmare fino al 2008?

di norma un giocatore normale gioca fino a 34 anni tranquillamente.

Lui ha un fisico da cyborg, fisicamente è inaudito, gli piace sgobbare e si allena anche quando non dovrebbe, è il calciatore della serie A con la minor percentuale di massa grassa, anche se lo abbatti poi si risolleva e fa maceloli... non capisco perchè non debba continuare per almeno altre due stagioni...

recoil
17-06-2005, 17:52
io sento sempre puzza di probabile cessione con guadagno di qualche spicciolo
magari lo vuole far giocare la prossima stagione e poi venderlo a qualche pazzo disposto ad investire in un giocatore di 34 anni

se resterà tanto meglio :)

andreamarra
17-06-2005, 18:23
se si trova un valido sostituto giovane e con caratteristiche simili, allora lo si può cedere fra un anno. Ma se non trovi il sostituto...

AtuttaBIRRA!
17-06-2005, 18:47
stamattina tuttosport sentenziava Panucci alla Juve :doh:

ecco se il depistaggio è questo mi sparo nei coglioni :muro:

andreamarra
17-06-2005, 22:09
stamattina tuttosport sentenziava Panucci alla Juve :doh:

ecco se il depistaggio è questo mi sparo nei coglioni :muro:

per me la questione è semplice...

Panucci è antipatico? No, è semplicemente odioso.
Panucci è un buon giocatore ed ha esperienza? Si.
Panucci costa poco e in giro non si trova nulla a prezzi stracciati? Si.

Ora, anche se è odioso... come ho detto per Capello, non ci devo uscire la sera.
Se non prendiamo nessun altro in quel ruolo, sinceramente meglio avere un Panucci in più che un Panucci in meno.

AtuttaBIRRA!
18-06-2005, 08:39
però di ingaggio non penso prenda poi così poco

preferisco Masiello dalla primavera

cionci
18-06-2005, 09:40
Panucci è un buon giocatore ed ha esperienza? Si.
:eek:

recoil
18-06-2005, 12:37
l'arrivo di Panucci richiederebbe una scorta di digestivo (ma di quelli buoni) per il clan

andreamarra
18-06-2005, 13:27
l'arrivo di Panucci richiederebbe una scorta di digestivo (ma di quelli buoni) per il clan

sono daccordo, a me personalmente non piace come persona.

Come giocatore, ripeto, non è poi tanto male. Ha esperienza.

Ovviamente preferirei altri arrivi in quel ruolo, di Panuzzi ne farei a meno. Ma se non riescono a prendere nessun altro per i soliti motivi... come ho detto meglio un panuzzi in più che un panuzzi in meno.

Buongiorno +1 !

andreamarra
18-06-2005, 13:29
però di ingaggio non penso prenda poi così poco

preferisco Masiello dalla primavera

Non lo conosco Masiello, ma indubbiamente un giocare de genere non può avere l'esperienza internazionale che ha lo stronzone in questione.

Spero cmq che non arrivi lui, preferirei altri terzini. E se proprio devi prendere qualcuno dalla Roma, prendi Mancini. E' fortissimo, gran tecnica, corsa, senso del gol, assist-man. Dopo la partenza di Kapo un esterno destro-sinistro ci serve come il pene...

recoil
18-06-2005, 13:31
BOMBA DI MERCATO!
Panicucci alla Juve!

notizia (http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0102/010222.jpg)

è ufficiale!

FA.Picard
18-06-2005, 13:34
:oink:

recoil
18-06-2005, 13:44
Raggiunto telefonicamente per un commento sull'ingaggio della Panicucci, Fabio Capello ha voluto concedere solo una battuta: <<Darà morale allo spogliatoio e inoltre la sua abilità con la palla è fuori discussione>>

Jollyroger87
18-06-2005, 13:46
darà molto morale e soprattutto anche qualcos'altro :oink: :oink: :oink:

ronaldovieri
18-06-2005, 13:54
darà molto morale e soprattutto anche qualcos'altro :oink: :oink: :oink:

ma ha 150 anni che morale vuoi che tiri su :asd::asd::asd::asd:

recoil
18-06-2005, 13:56
ma ha 150 anni che morale vuoi che tiri su :asd::asd::asd::asd:

adesso si chiama morale quella parte del corpo? :mbe:

Jollyroger87
18-06-2005, 13:58

a proposito, ronaldovieri, hai salvato lo screen della tipa che aveva in mano la Coppa Italia :D ? :oink:

ronaldovieri
18-06-2005, 14:01
adesso si chiama morale quella parte del corpo? :mbe:

:mbe: :mbe:

ronaldovieri
18-06-2005, 14:02

a proposito, ronaldovieri, hai salvato lo screen della tipa che aveva in mano la Coppa Italia :D ? :oink:

ehm pensavo l'avessi registrato invece no :cry: :cry: :cry:

Jollyroger87
18-06-2005, 14:04
ehm pensavo l'avessi registrato invece no :cry: :cry: :cry:

nooooooooooooooo, come hai potutooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vabbè mi consolo col video della premiazione della juve, sky ogni tanto inquadrava qualche gnocca tra il pubblico :D :oink:

Utik
18-06-2005, 14:44
Si parla di gnocca e io non ne so niente? Chi dove cosa quando?

Cippermerlo HJS
18-06-2005, 15:07
miei prodi spammers, sono appena tornato dalla mia missione diplomatica (in quel di Gardaland :D, ho un mal di testa allucinante tanto mi sono sballotato ieri :sofico: )

ultimamente frequento meno il forum.... purtroppo sto tutto il giorno all'uni a lavorare al mio ultimo esame e alla tesi :O quindi mi toccherà passare solo alla sera ;) (a meno che lavori a casa, come settimana prossima :D)... poi mi son preso una brutta malattia infettiva dal nome di oGame :asd: e quindi se sono on-line ho altro da fare :D

cmq leggo quasi sempre il thread ;) e prometto di non fare l'assenteista per 6 mesi :O

Cippermerlo HJS
18-06-2005, 15:08
Si parla di gnocca e io non ne so niente? Chi dove cosa quando?
svegliarsi prima caro :O

Everland
18-06-2005, 16:59
cmq leggo quasi sempre il thread ;) e prometto di non fare l'assenteista per 6 mesi :O

Ma anche no... :O

:fuck:

Ever4ever

Jollyroger87
18-06-2005, 17:07
visto che siamo in tema di gnocca.....
Tipa ripresa durante festa scudetto :D

http://img54.echo.cx/img54/1331/gnoccaaldellealpi3xs.jpg

http://img287.echo.cx/img287/4783/gnocca21dx.jpg

Capirossi
18-06-2005, 17:08
nice :D

Utik
18-06-2005, 18:59
Dai su uno spaccone a caso che venga qui a dire "to' han ripreso la mia fidanzata"

andreamarra
18-06-2005, 19:32
Come fate ad avere le foto della sorella brutta della mia fidanzata???

andreamarra
18-06-2005, 19:41
Berretti campione d’Italia

Per il secondo anno consecutivo la Berretti bianconera è campione d’Italia. I ragazzi di Schincaglia hanno vinto il titolo questo pomeriggio pareggiando 3-3 con l’Inter (doppietta di Lanzafame e gol di Cuneaz) dopo aver vinto per 1-0 la gara di andata.
Complimenti!

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1202000&ID=5083

recoil
18-06-2005, 19:42
ma l'Inter non vince nemmeno con le giovanili? :D

andreamarra
18-06-2005, 19:44
ma l'Inter non vince nemmeno con le giovanili? :D

Hanno la scusante: c'era una rimessa laterale in favore dell'Inter al 20° primo tempo. Fallo laterale invertito, e 20 minuti dopo l'azione incriminata c'è stato il vantaggio della Juventus.

Scandaloso, oserei dire.

badedas
18-06-2005, 20:16
I conti tornano!

andreamarra
18-06-2005, 20:23
I conti tornano!

alla Juve no, diecimila euro in meno per l'arbitro.

Capirossi
18-06-2005, 20:38
economico :mbe:

badedas
18-06-2005, 20:43
Diecimila euri per una partita dei berretti...

Chissà quanto vi sono costate juve - Milan e Milan - juve.

Oltre alle altre.

ronaldovieri
18-06-2005, 22:35
avete fatto andare in b il bologna :D

Alien
18-06-2005, 22:43
Ora, anche se è odioso... come ho detto per Capello, non ci devo uscire la sera.

vabbè, Capello ha i suoi anni, ma Panucci è un bel giovincello.
Butteresti via un' occasione in questo modo? :D :D

Jollyroger87
18-06-2005, 22:59
nice :D

concordo :D

Alien
18-06-2005, 23:21

Oltre alle altre.

Pareggiar 0-0 in casa con il Milan 30.000€
Vincer a san Siro 1-0 con il Milan 60.000€
Vincer lo scudetto sul Milan 500.000€
Veder perder la champions al milan ... non ha prezzo!! :D :D

Jollyroger87
18-06-2005, 23:30
Vincer a san Siro 1-0 con il Milano 60.000€

:asd: :asd: :asd:

+1...for spam :read:

ronaldovieri
18-06-2005, 23:58

usi mastercard? :D

Cippermerlo HJS
19-06-2005, 12:36
usi mastercard? :D
spero per lui no, visto le novità degli ultimi giorni :asd:

Cippermerlo HJS
19-06-2005, 12:37
ah dimenticavo, buongiorno :O

:coffee:

Cippermerlo HJS
19-06-2005, 12:37
ah dimenticavo

+1 :D

Capirossi
19-06-2005, 12:44
azz vero :doh:
+1 :mbe:

X-ICEMAN
19-06-2005, 12:44
:O :O :O :O
che novità ?

Capirossi
19-06-2005, 12:45
concordo :D
bravo :D
+1 :mbe:

Capirossi
19-06-2005, 12:45
che novità ?
crakkata la scheda :O
+1 :cool:

Cippermerlo HJS
19-06-2005, 12:49
che novità ?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/18/mastercard.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/06_Giugno/18/carlini.shtml

Capirossi
19-06-2005, 12:54
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/18/mastercard.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/06_Giugno/18/carlini.shtml
già :O

X-ICEMAN
19-06-2005, 12:56
oh che gioia :D
non l'avevo letto :(

la mammina sarà contenta allora :) la mia seconda carta di credito, che si appoggia sul suo conto :D :D è proprio un circuito mastercard ...

uhmm quasi quasi inizio ad ordinare qualche cosa costosissima e poi dico che me l'han craccata :D

recoil
19-06-2005, 13:29
LADRO!
potevi essere solo juventino! :O

Capirossi
19-06-2005, 13:30
uhmm quasi quasi inizio ad ordinare qualche cosa costosissima e poi dico che me l'han craccata :D
lolle :asd:

Capirossi
19-06-2005, 13:32
LADRO!
potevi essere solo juventino! :O
lol :O

ronaldovieri
19-06-2005, 13:36
ho letto che vi interessa vieira :O

Capirossi
19-06-2005, 13:39
ho letto che vi interessa vieira :O
che fai giochi ? :O

ronaldovieri
19-06-2005, 13:42
che fai giochi ? :O

no no
:cool:

Capirossi
19-06-2005, 13:58
no no
:cool:
se lo dici tu

andreamarra
19-06-2005, 14:08

Oltre alle altre.

Juve - bilan è costata poco.

bilan - Juve a noi è costata poco, a voi moltissimo: uno scudetto!

Le altre: voi recuperate i soldi con la pubblicità.

andreamarra
19-06-2005, 14:37

vero, ormai con la finale del 25 maggio dovrebbero tendere ad evitare battute o cattiverie contro altri èer diverso tempo. Fino a quando almeno potranno sedersi tranquillamente senza avvertire bruciori al deretano. Non hanno motivo di schernire, dopo la figura di merda interplanetaria.

Poi ci provano a fare le battute idiote, ladri bla bla, e zac parte la freddura.

O inculata, come preferite.

O... come preferiscono!

andreamarra
19-06-2005, 14:43
ma... il Parma adesso parlerà di Palazzo?

Certo che mi fanno ridere certe squadre, è innegabile che il peso politico possa essere decisivo per essere "rispettati"... ma ogni volta che si perde si dà la colpa al palazzo. L'anno menata per due settimane quelli del parma con il complotto, omicidio a guanti bianchi, palazzo, garage, soubrette, istanbul.... dopo ieri si sentono dentro o fuori il palazzo quelli del Parma?

Capirossi
19-06-2005, 14:56
vero, ormai con la finale del 25 maggio dovrebbero tendere ad evitare battute o cattiverie contro altri èer diverso tempo. Fino a quando almeno potranno sedersi tranquillamente senza avvertire bruciori al deretano. Non hanno motivo di schernire, dopo la figura di merda interplanetaria.

Poi ci provano a fare le battute idiote, ladri bla bla, e zac parte la freddura.

O inculata, come preferite.

O... come preferiscono!

loncs
19-06-2005, 15:10
Povero baddy, ti trattano male? Vuoi che ti difenda?
Riprenditi, la palla è rotonda :asd:

Capirossi
19-06-2005, 15:16
Povero baddy, ti trattano male? Vuoi che ti difenda?
Riprenditi, la palla è rotonda :asd:
ma il fischietto ha la gobba. :asd:

recoil
19-06-2005, 15:28
ma... il Parma adesso parlerà di Palazzo?

Certo che mi fanno ridere certe squadre, è innegabile che il peso politico possa essere decisivo per essere "rispettati"... ma ogni volta che si perde si dà la colpa al palazzo. L'anno menata per due settimane quelli del parma con il complotto, omicidio a guanti bianchi, palazzo, garage, soubrette, istanbul.... dopo ieri si sentono dentro o fuori il palazzo quelli del Parma?

cosa è successo ieri? qualche favore arbitrale?

il team manager del Bologna è il Marocchi che penso io? non sapevo che fosse nella dirigenza

loncs
19-06-2005, 15:52
ma il fischietto ha la gobba. :asd:

Capirossi
19-06-2005, 15:53
hai dimenticato il +1 :O :asd:

recoil
19-06-2005, 15:56
hai dimenticato il +1 :O :asd:

oh non importa, lo metto io
+1

andreamarra
cosa è successo ieri? qualche favore arbitrale?

il team manager del Bologna è il Marocchi che penso io? non sapevo che fosse nella dirigenza

non so se ci sono stati favori (simpatica sta cosa, se l'arbitro dà un rigore a una squadra si parlerà di "danneggiamento dell'altra", se capita alla Juve si parlerà di "furto"), ma sinceramente ormai va di moda (quado si perde) dare sempre la colpa agli altri.

Si va dal "palazzo contro", al "ho fatto un peto vicino a Galliani, quindi mi è contro".

Quando in Italia si riuscirà a dire "ho perso per demeriti miei" sarà sempre troppo tardi.

Da notare che dopo la sfuriata e la commedia di sottintesi da parte dell'allenatore del parma e del suo presidente... improvvisamente tutto sparisce...

si, Marocchi è il "nostro"

Capirossi
Del Piero : " Vado a Milano "
Così ha dichiarato ai giornalisti che lo hanno intervistato affermando il suo interesse alla squadra neroazzura .
CUT LINK :O

Capirossi
19-06-2005, 15:57
oh non importa, lo metto io
+1

ma che bravo :) :asd:

andreamarra
19-06-2005, 16:01
ma merdaset è di Silvio . :asd:

ecco perchè!

Capirossi
19-06-2005, 16:01
ecco perchè!
:ave:

recoil
19-06-2005, 16:16
Del Piero : " Vado a Milano a sfotterli di persona"
Così ha dichiarato ai giornalisti che lo hanno intervistato affermando il suo disprezzo per la squadra neroazzura .

io ho letto questa versione della notizia

Capirossi
19-06-2005, 16:32
io ho letto questa versione della notizia
hai letto male :O
clikka sul link :Prrr:

Hyperion
19-06-2005, 17:35
Del Piero : " Vado a Milano "
Così ha dichiarato ai giornalisti che lo hanno intervistato affermando il suo interesse alla squadra neroazzura .

CUT LINK

Il link te lo potevi pure risparmiare, se masterizzavo ti mandavo il conto a casa.

Ah, uso firefox, non explorer.

Ciao!!

Capirossi
19-06-2005, 17:40
Il link te lo potevi pure risparmiare, se masterizzavo ti mandavo il conto a casa.

Ciao!!
:ops:

Krammer
19-06-2005, 17:42

Ciao!!
concordo, anche se il pc non si è impallato del tutto non è stata una cosa intelligente

recoil
19-06-2005, 17:49
a me non è successo niente ma ho opera :O

Krammer
19-06-2005, 17:53
a me non è successo niente ma ho opera :O
niente di che, con firefox semplicemente non si è caricata la pagina ma ha mandato in crash anche le altre pagine aperte... e per qualche secondo pure l'os sembrava essersi bloccato

andreamarra
19-06-2005, 17:55
Novità di mercato?

la procura di Parma ha aperto un fascicolo per abuso di farmaci?

Siamo soli nell'universo?

recoil
19-06-2005, 18:01
abuso di farmaci?? come mai?

andreamarra
19-06-2005, 18:03
abuso di farmaci?? come mai?

Bhè, se per far scattare un'inchiesta bastano due frasette di un boemo sui muscoli di due atleti, credevo che un video in cui si vede l'uso di una sostanza (anche se non proibita) potesse servire.

recoil
19-06-2005, 18:09
ah ma tu parli della faccenda Cannavaro, pensavo fosse successo qualcosa di nuovo con protagonista il Parma
per la storia della flebo se non hanno mosso un dito fino ad ora temo che non lo faranno nemmeno in futuro. sono passate settimane, ci doveva essere almeno una dichiarazione di un magistrato desideroso di indagare. invece niente

andreamarra
19-06-2005, 18:17
ah ma tu parli della faccenda Cannavaro, pensavo fosse successo qualcosa di nuovo con protagonista il Parma
per la storia della flebo se non hanno mosso un dito fino ad ora temo che non lo faranno nemmeno in futuro. sono passate settimane, ci doveva essere almeno una dichiarazione di un magistrato desideroso di indagare. invece niente

Parafrasando il pensiero idiota di molti, "il Parma ha potere".

A cosa serve poi indagare sul fenomeno? Hanno trovato il capro espiatorio, il resto non conta. Il male del calcio è stato scovato e perseguito, adesso siamo tutti più tranquilli e vivremo meglio la nostra vita.

andreamarra
19-06-2005, 19:59
Bello il mondiale di F1, intrigante.

AtuttaBIRRA!
19-06-2005, 20:10
Bello il mondiale di F1, intrigante.

eh si...prima hanno fatto di tutto per non far vincere più la ferrari, ora invece la ferrari corre da sola, così magari vince :D

badedas
19-06-2005, 20:10
ormai con la finale del 25 maggio dovrebbero tendere ad evitare battute o cattiverie contro altri èer diverso tempo
Non vedo proprio perchè: in fin dei conti si tratta di una partita persa contro una squadra che, comunque, è arrivata in finale buttando fuori, guarda caso, proprio voi.

E noi in finale ci siamo arrivati buttando fuori, guarda caso, proprio i perdazzurri.

Ne consegue che chi deve stare zitto siete voi gobbi e i vostri amici perdazzurri.

Elementare!

AtuttaBIRRA!
19-06-2005, 20:12
Non vedo proprio perchè: in fin dei conti si tratta di una partita persa contro una squadra che, comunque, è arrivata in finale buttando fuori, guarda caso, proprio voi.

E noi in finale ci siamo arrivati buttando fuori, guarda caso, proprio i perdazzurri.

Ne consegue che chi deve stare zitto siete voi gobbi e i vostri amici perdazzurri.

Elementare!

3-1 3-2 3-3!

Capirossi
19-06-2005, 20:14
3-1 3-2 3-3!
:sbonk:

Capirossi
19-06-2005, 20:21
Elementare!
Watson:asd:

andreamarra
19-06-2005, 20:38

Elementare!

ma come sempre mi hanno insegnato, "la coppa o la vinci o non la vinci.. anche se arrivi secondo, o ultimo.. se non la vinci non la vinci. E' come se manco l'hai giocata".

Credo che alcuni abbiano cambiato idea il mese scorso, evidentemente.

3-1 3-2 3-3

andreamarra
19-06-2005, 20:48
3-1 3-2 3-3!

stella!

non capisco cmq che vuoi dire, dici che me li devo giocare sti mumerilli?

Capirossi
19-06-2005, 20:50
stella!

forse escono :O

AtuttaBIRRA!
19-06-2005, 20:52
stella!

naaaaa

ronaldovieri
19-06-2005, 21:21

Elementare!

cazzo io me vado a suicidà :sofico:

Capirossi
19-06-2005, 21:29
ci mancherai :cry: :ciapet: :asd:

ronaldovieri
19-06-2005, 21:37
ci mancherai :cry: :ciapet: :asd:

:mad: :mad:
non lo faccio più ecco :ciapet:

Alien
19-06-2005, 21:53
forse escono :O

Direi che son già usciti! :asd:

leggo or ora che il nostro buon Zambro ha celebrato in maniera molto riservata anche con la funzione religiosa l'unione in matrimonio con la sua dolce metà (oddio, direi pure 3/4 a giudicare dalle "doti" della signora! :D ) sul Lago di Como

Ad ulteriore conferma della sua generosità ha chiesto di far donazioni all'associazione di disabili che segue da anni come regali di matrimonio.
Notate qualche differenza con qualche altro sposo? (non faccio nomi... :rolleyes: )

Alien
19-06-2005, 21:53

sei ancora qui?? :confused:

:D :D

Capirossi
19-06-2005, 21:55
non è giusto :mad:
ci avevi illuso :cry:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:00
sei ancora qui?? :confused:

:D :D

:fagiano: :fagiano: si

Capirossi
19-06-2005, 22:02
:fagiano: :fagiano: si
purtroppo :mad: :asd:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:03
purtroppo :mad: :asd:

sto provando un gioco troppo avanti :oink:

Capirossi
19-06-2005, 22:05
sto provando un gioco troppo avanti :oink:
doom95 ? :wtf:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:08
doom95 ? :wtf:

tzè non puoi capire sei troppo piccolo :oink:

andreamarra
19-06-2005, 22:10

e perchè?

secondo la filosofia che impersava da anni (e che si interrompe per alcuni da fine Maggio) la coppa o la vinci o la vinci.

Voi siete usciti ai quarti, noi pure. Loro hanno perso in finale.

Morale: identico iter europeo considerando ciò che mi sbandieravano sotto al naso fino a un mese fa. Io resto dell'idea che anche uscire in semifinale o perdere in finale sia onorevole (non lo è perdere in quel modo, forse).

Anzi, a noi è andata meglio: siamo usciti con i campioni finali.

ci mancherai, giovane amico!

+1

Alien
19-06-2005, 22:14

ma anche no! :asd:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:14
e perchè?

secondo la filosofia che impersava da anni (e che si interrompe per alcuni da fine Maggio) la coppa o la vinci o la vinci.

Voi siete usciti ai quarti, noi pure. Loro hanno perso in finale.

Morale: identico iter europeo considerando ciò che mi sbandieravano sotto al naso fino a un mese fa. Io resto dell'idea che anche uscire in semifinale o perdere in finale sia onorevole (non lo è perdere in quel modo, forse).

Anzi, a noi è andata meglio: siamo usciti con i campioni finali.

+1

a noi è andata male invece siamo usciti contro i 11 polli che cuociono in 6 minuti

eccheccazz :D :D

@GuyBrush@
19-06-2005, 22:15

Il discorso è sempre lo stesso, l'Inter investe male i suoi soldi!

Esempio :

RONALDO : 50 Miliardi di lire
CECCARINI : 500 Milioni di lire

il confronto evidenzia il miglior rapporto soldi/rendita della juventus :sofico: :ciapet:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:15
ma anche no! :asd:

certo che si :) :ciapet:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:16
Il discorso è sempre lo stesso, l'Inter investe male i suoi soldi!

Esempio :

RONALDO : 50 Miliardi di lire
CECCARINI : 500 Milioni di lire

il confronto evidenzia il miglior rapporto soldi/rendita della juventus :sofico: :ciapet:

:cry: :cry: :cry:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:17
uff il giochino si è rivelato una mezza sola bisogna pagare per vedere :oink:
:mad:

andreamarra
19-06-2005, 22:19
Il Toro rischia di andare in serie A.

Spero che considerando i due possibili derby moggi decida di comprare almeno altri sette giocatori.

@GuyBrush@
19-06-2005, 22:20
:cry: :cry: :cry:

Ho anche il santino in auto :D :D :D

http://www.solocalcio.com/gallery/referee/photo/ceccarini.jpg

ronaldovieri
19-06-2005, 22:24
Ho anche il santino in auto :D :D :D

http://www.solocalcio.com/gallery/referee/photo/ceccarini.jpg

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek: :eek:

ronaldovieri
19-06-2005, 22:25
Il Toro rischia di andare in serie A.

Spero che considerando i due possibili derby moggi decida di comprare almeno altri sette giocatori.

sicuramente meritava di piu l'ascoli uffa

AtuttaBIRRA!
19-06-2005, 22:39
La finale playoff è Toro-Perugia

come dire...o cacca o merda :D

andreamarra
20-06-2005, 02:06
sicuramente meritava di piu l'ascoli uffa

mi dispiace, peccato. Purtroppo chi vince ha sempre ragione.

Facevo il tifo per l'Ascoli, almeno una trasferta comoda me la potevo fare.

p.s. ad Ascoli ci sta un bel pò di gnocchetta verace e tripudio di cosciazze... dai qualche giorno ci becchiamo a piazza del popolo e mi presenti qualcuna ok? Offro io i drinkssss!

AtuttaBIRRA!
20-06-2005, 07:40

alla fine il toro ne ha vinte 2/2 quindi erainsaldopurevieri è un pallista

del resto dice che l'inter è la squadra più forte :D

loncs
20-06-2005, 09:25

Elementare!

Striscione milanista prima del 25 maggio:
"Noi a Istambul, voi a Gardaland"

Striscione interista dopo il 25 maggio:
"Noi a Gardaland ci siamo divertiti ..."

Meglio sarebbe stato perdere 5-0 giocando male piuttosto che vivere nella vergogna di aver mostrato al mondo intero la vostra arroganza e spocchiosità.
Non esiste niente di più vergognoso del perdere dopo aver sottovalutato l'avversario, nel 2° tempo tutto il mondo (esclusi noi juventini) vi tifafa contro.

Quanto alla nostra uscita agli ottavi ... alla fine meglio così, se il nostro sacrificio è servito a rendervi ridicoli davanti alle telecamere del mondo intero, c'è sempre tempo per vincere una CL, ma queste figure storiche capitano solo una volta nella vita di ogniuno di noi.

AtuttaBIRRA!
20-06-2005, 09:29

:sbonk:

badedas
20-06-2005, 09:33
Quanto alla nostra uscita agli ottavi ... alla fine meglio così, se il nostro sacrificio è servito a rendervi ridicoli davanti alle telecamere del mondo intero, c'è sempre tempo per vincere una CL, ma queste figure storiche capitano solo una volta nella vita di ogniuno di noi.
Tu mi devi spiegare per quale motivo la rimonta subita dal Milan debba necessariamente essere più vergognosa e/o ridicola di quella subita dalla juve, per esempio, con il Manchester (e non solo).

Hyperion
20-06-2005, 09:37
Tu mi devi spiegare per quale motivo la rimonta subita dal Milan debba necessariamente essere più vergognosa e/o ridicola di quella subita dalla juve, per esempio, con il Manchester (e non solo).

Perchè continui ad arrampicarti sugli specchi per tentare di giustificare l'ingiustificabile?

Ma non eravamo tutti d'accordo che per poter vincere occorreva prendersi la responsabilità della sconfitta, senza necessariamente scaricare colpe o tentare di minimizzare i fatti?

Ti facevo più dignitoso.

Ciao!!

badedas
20-06-2005, 09:47
Perchè continui ad arrampicarti sugli specchi per tentare di giustificare l'ingiustificabile?

Ma non eravamo tutti d'accordo che per poter vincere occorreva prendersi la responsabilità della sconfitta, senza necessariamente scaricare colpe o tentare di minimizzare i fatti?

Ti facevo più dignitoso.

Ciao!!
Io non sto nè giustificando nè minimizzando alcunchè.

Mi preme solo sottolineare che gli scheletri negli armadi li abbiamo tutti.

E in Champions League voi e i perdazzurri ne avete ben più di noi!

Capirossi
20-06-2005, 10:05

:eek: :rotfl:

Hyperion
20-06-2005, 10:05
Forse però stai cercando di sviare l'oggetto della questione...

E' un po' come quando sostengo che l'inter (è un esempio, anche se ovviamente preso da una situazione reale di qualche anno fa) è una squadra di merda, e la prima domanda che mi viene posta dall'interlocutore interista è "di che squadra sei", come il fatto che io sia della juve, del milan, del borgorosso football club cambi la mia opinione sull'inter...

E te idem; se poi capisci pure la mia frecciatina a te rivolta (ti ho appena dato dell'interista) per gli atteggiamenti che tieni, allora non dovresti fare altro che un mea culpa, abbassare la cresta, e trattenere il sarcasmo delle tue battute per tempi migliori.

Comunque, se vuoi sapere il perchè istambul è più ridicolo e vergognoso di quella contro il manchester (la rimonta dal 2-0 al 2-3, suppongo), è che:

- in pochi si ricordano di quella partita, la vostra rimarrà ad imperitura memoria nei tempi a venire, stampata negli occhi di qualche miliardo di persone nel globo
- noi non credevamo di essere i più forti del mondo
- noi non abbiamo esultato alla fine del 1° tempo
- la partita era decisamente molto meno importante dell'altra; la nostra vittoria non ci avrebbe regalato direttamente niente

In ogni caso, sviare l'attenzione dei fatti non è il miglior modo per digerirli, o forse è l'unico.

Ciao!!

max1123
20-06-2005, 10:26
E aggiungo io:

- noi non credevamo di essere i più forti del mondo

Anche perché era già considerato un miracolo esser lì, vista la stagione catastrofica

- noi non abbiamo esultato alla fine del 1° tempo

E ci mancherebbe... si andati al riposo sul 2-2! :D
A meno che l'Anzillotto (ma guarda caso, a proposito di rimonte) non abbia stappato del Lambrusco dopo 11'! :O :D

Cosa c'azzecchi quella sconfitta, contro una squadra molto più forte e che ha avuto il merito di non farsi abbattere dopo la mazzata di due goal subiti nei 11 minuti, con quella di Istanbul... proprio non vedo il nesso.

Casomai, la sconfitta contro il Borussia (puntualmente mazzolato... si può fare un paragone con il Dream Team del Volley e l'Olanda... che si prese una clamorosa rivincita proprio in finale olimpica, dopo una serie impressionante di sconfitte in finali varie) fu decisamente umiliante.

recoil
20-06-2005, 10:28
Direi che son già usciti! :asd:

leggo or ora che il nostro buon Zambro ha celebrato in maniera molto riservata anche con la funzione religiosa l'unione in matrimonio con la sua dolce metà (oddio, direi pure 3/4 a giudicare dalle "doti" della signora! :D ) sul Lago di Como

dove esattamente?

Ad ulteriore conferma della sua generosità ha chiesto di far donazioni all'associazione di disabili che segue da anni come regali di matrimonio.
Notate qualche differenza con qualche altro sposo? (non faccio nomi... :rolleyes: )

a dire la verità Totti (almeno a quanto dicono in piazzetta) ha devoluto in beneficenza per i canili (va beh, meglio di niente) il compenso dovuto alla diretta sky.
è un bel gesto anche se con tutti i soldi che hanno potrebbero pure fare a meno di vendere il proprio matrimonio, se volevano fare una donazione potevano attingere ai loro conti in banca a 20 cifre
va beh dai, non stiamo a giudicare. anche se mi da fastidio tutto questo gossip e questa voglia di assistere alle nozze di un calciatore. potrei capire il matrimonio della regina di Inghilterra ma Totti...

max1123
20-06-2005, 10:31
Anche perché Totti di iniziative benefiche ne ha fatte (e ne segue tuttora) parecchie, e non solo per i canili.
OK, queste cose genereranno pubblicità e magari anche sgravi fiscali, però se servono a chi ha bisogno, ben vengano. Ci sono anche (tanti) che se ne fregano bellamente, magari perché guadagnano "solo" 2 MLN EUR invece di 5.

Hyperion
20-06-2005, 10:32
A limite, per quanto riguarda le rimonte subite, si potrebbe menzionare quella contro l'amburgo, dal 0-3 al 4-3 (finì 4-4), che in pratica ci costò la futura qualificazione nel girone...
Ma eravamo una squadruccia, e tanto in là non saremmo andati in ogni caso, ed inoltre la cosa è ben diversa da una finale di champions league.

Perchè scheletri o non scheletri, di figure barbine come quella del milan ad istanbul non ne esistono nella storia del calcio, non solo nella nostra.

Ciao!!

max1123
20-06-2005, 10:40
A limite, per quanto riguarda le rimonte subite, si potrebbe menzionare quella contro l'amburgo, dal 0-3 al 4-3 (finì 4-4), che in pratica ci costò la futura qualificazione nel girone...
Ma eravamo una squadruccia, e tanto in là non saremmo andati in ogni caso, ed inoltre la cosa è ben diversa da una finale di champions league.

Per la precisione, rimontarono da 3-1. Poco cambia, comunque.
Le vere figure di merda le facemmo nelle ultime partite del girone, contro squadre sulla carta ben più abbordabili (lo stesso Amburgo, che vinse a Torino grazie anche alle vergognose mattane di Zidane e Davids, e il Panathinaikos)

Perchè scheletri o non scheletri, di figure barbine come quella del milan ad istanbul non ne esistono nella storia del calcio, non solo nella nostra.

Ciao!!

;)

Alien
20-06-2005, 10:40
dove esattamente?

Carate Urio

recoil
20-06-2005, 10:50
Carate Urio

mai stato ma ho presente la zona, bel posticino :)
Zambrotta tra l'altro è originario di qui vero? ricordo che ha giocato nel Como qualche anno fa ma credo che sia pure nato a Como

Alien
20-06-2005, 10:55
Zambrotta tra l'altro è originario di qui vero? ricordo che ha giocato nel Como qualche anno fa ma credo che sia pure nato a Como

Come mai stato!! :eek:
Ridente località sul lago di Como, qualche chilometro prima della villa del giorg clunei :D

recoil
20-06-2005, 10:58
Come mai stato!! :eek:
Ridente località sul lago di Como, qualche chilometro prima della villa del giorg clunei :D

devo esserci passato in macchina ma non ricordo di essermi fermato apposta a Carate.
però la zona l'ho presente, davvero bella

dato che di Giorg Cluny me ne sbatto i marones non sono andato apposta solo per vedere la sua villa galattica :O

cmq mitico Zambro!!

loncs
20-06-2005, 11:12

Ha vinto Davide contro Golia, non c'è paragone, il 25 maggio rieccheggierà in eterno.

Jollyroger87
20-06-2005, 11:14

beh, Zambrotta è nato a Como se non sbaglio :) il pranzo o cenone è avvenuto a Villa D'este :)

ronaldovieri
20-06-2005, 12:13
alla fine il toro ne ha vinte 2/2 quindi erainsaldopurevieri è un pallista

del resto dice che l'inter è la squadra più forte :D

abbiamo dominato preso 3 pali tra andata e ritorno :mad:

ronaldovieri
20-06-2005, 12:15

Facevo il tifo per l'Ascoli, almeno una trasferta comoda me la potevo fare.!

a chi lo dici potevo andare a vedere i neroazzurri finalmente :cry:

p.s. ad Ascoli ci sta un bel pò di gnocchetta verace e tripudio di cosciazze... dai qualche giorno ci becchiamo a piazza del popolo e mi presenti qualcuna ok? Offro io i drinkssss!

se fossi di ascoli te la presenterei volentieri la gnocchetta ma sono di cupra :D

recoil
20-06-2005, 12:38
a chi lo dici potevo andare a vedere i neroazzurri finalmente :cry:

in un certo senso l'Ascoli ti ha fatto un favore...

se fossi di ascoli te la presenterei volentieri la gnocchetta ma sono di cupra :D

vai subito in città, conosci figa e poi presentala a marra!

ronaldovieri
20-06-2005, 13:07

zi badrone
:ciapet:

Capirossi
20-06-2005, 13:10
zi badrone
:ciapet:
non mi convinci :mbe: :cool:

ronaldovieri
20-06-2005, 13:15

uhm un'altra cosa per trovare figa la sorella di figo devo andare in spagna però? :wtf:

ronaldovieri
20-06-2005, 13:16
non mi convinci :mbe: :cool:

cadsono tuute ai miei prtei

Cippermerlo HJS
20-06-2005, 13:18
vero dimenticavo le doti della signora Zambrotta :sbav: :oink:

cmq si erano già sposati l'anno scorso, quest'anno hanno fatto quello religioso :)

AtuttaBIRRA!
20-06-2005, 13:27
cadsono tuute ai miei prtei

sei caduto di faccia sulla tastiera?

ronaldovieri
20-06-2005, 13:33
sei caduto di faccia sulla tastiera?

:D :D sto imparando a scrivere con la terza gamba :oink:

andreamarra
20-06-2005, 13:34
:D :D sto imparando a scrivere con la terza gamba :oink:

se sei così "preciso" nel premere dei tasti, non oso immaginare quanti cuscini e materassi hai sverginato!

ronaldovieri
20-06-2005, 13:39
se sei così "preciso" nel premere dei tasti, non oso immaginare quanti cuscini e materassi hai sverginato!

:asd::asd: devo fare pratica :O

Cippermerlo HJS
20-06-2005, 13:46
:rotfl:

max1123
20-06-2005, 13:56

R:rotfl:TFL!

recoil
20-06-2005, 14:05

esiste il concetto di verginità per i materassi? :mbe:
pensavo si parlasse di integrità :O

cmq ho idea che il suo materasso assomiglia ad un noto formaggio :oink:

@GuyBrush@
20-06-2005, 15:33
Giraudo su Cassano: "Il nostro attacco è coperto"
"Faremo un colpo di mercato se si presenterà l'occasione"
VILLASIMIUS (Ca)- "Cassano è un
campionissimo, un ragazzo di grande prospettiva, ma in questo momento l' attacco della Juventus è molto ben coperto". È il commento di Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus, alle nuove insistenti voci di mercato che indicano il club bianconero in trattativa con la Roma per l'attaccante pugliese."In questo mercato - ha aggiunto Giraudo abbiamo già fatto tre acquisiti importanti: Kovac, Mutu e
Giannichedda. Ma se ci fosse la possibilità di fare un colpo che possa rinforzare la Juventus sicuramente non ci tireremo indietro

loncs
20-06-2005, 16:00
Le avesse dette Moggi quelle parole mi sarei già messo a piangere.
Comunque una cosa mi rincuora: Nappiah sta facendo molto bene nelle qualificazioni per Germania 2006, il che di fatto lo toglie dal mercato, anche se girano voci riguardo una contropartita per Cazzano.

Krammer
20-06-2005, 16:30

Facevo il tifo per l'Ascoli, almeno una trasferta comoda me la potevo fare.

non che a perugia non ce ne siano, eh :oink: :oink:

badedas
20-06-2005, 16:49
Ha vinto Davide contro Golia.
Dopo aver maciullato Alì Babà.

Per me questo conta.

E molto.

Quasi come il 28 maggio!

Capirossi
20-06-2005, 16:53
ancora qui ? :asd: :D
che coraggio che ha :eek: :eek: :eek: :D
+1 :D

Hyperion
20-06-2005, 20:33
Il presidente della repubblica delle banane -al secolo Ilvio- ha già preso il gila per il suo milan?

Esiste una anche remotissima probabilità che loro prendano il guanciagrattugiato e noi il fenomeno del parma?

Ciao!!

loncs
20-06-2005, 22:34
Cassano al Milan non è fantascienza, Gilardino alla Juve si.

Alien
21-06-2005, 01:00

:cry: :cry:

Cippermerlo HJS
21-06-2005, 09:04
:muro: :muro:

Jollyroger87
21-06-2005, 09:29

:mad: :muro: :cry:

Utik
21-06-2005, 09:39
Ma insomma.. il bilan prenderà Gilardino, questa è la cosa più probabile, perché dovrebbe prendere Cazzano?
comunque visto che di fantamercato ancora si tratta se dovesse prendere cassano gilardino sicuramente da qualche parte dovrebbe andare, e allora via 3seghe più un paio di giovani e ecco fatto.
Ok ho scritto di merda ma ho appena salvato il pc da un tracollo simultaneo di tutte le ventole e sono scosso.

recoil
21-06-2005, 09:42
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/06-Giugno/21/juveroma.shtml

anche se mi sembrano le solite cose che già si sono dette

AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 10:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/06-Giugno/21/juveroma.shtml

anche se mi sembrano le solite cose che già si sono dette

Mancini schifo non farebbe :p

max1123
21-06-2005, 10:32
Sì, ma neanche Cassano, specie se gli si gira Miccoli (che dopo le dichiarazioni relative alla CL può andarsene a quel paese) invece di Mutu.
Certo che se dovesse saltare anche Chiellini, sarebbe una brutta pardita, per quanto Mancini sia forte. Occorre pensare già da subito a chi rimpiazzerà Zambrotta, Chiellini potrebbe essere "illo".

cionci
21-06-2005, 10:40
Ma insomma.. il bilan prenderà Gilardino, questa è la cosa più probabile, perché dovrebbe prendere Cazzano?
comunque visto che di fantamercato ancora si tratta se dovesse prendere cassano gilardino sicuramente da qualche parte dovrebbe andare, e allora via 3seghe più un paio di giovani e ecco fatto.
Ok ho scritto di merda ma ho appena salvato il pc da un tracollo simultaneo di tutte le ventole e sono scosso.
Per Gilardino sarei disposto ancche a dare via Treseghe, Mutu e Miccoli...

badedas
21-06-2005, 10:43
Per Gilardino sarei disposto ancche a dare via Treseghe, Mutu e Miccoli...
Ti piaceresse, eh?

Blindman
21-06-2005, 10:50
Sì, ma neanche Cassano, specie se gli si gira Miccoli (che dopo le dichiarazioni relative alla CL può andarsene a quel paese) invece di Mutu.
Certo che se dovesse saltare anche Chiellini, sarebbe una brutta pardita, per quanto Mancini sia forte. Occorre pensare già da subito a chi rimpiazzerà Zambrotta, Chiellini potrebbe essere "illo".

come non quotare :ave:

AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 11:02

si ma teniamo 6 attaccanti? :wtf:

cionci
21-06-2005, 11:08
Ti piaceresse, eh?
Non essere tanto sicuro che arrivi a Milano...

Cippermerlo HJS
21-06-2005, 11:19

il sommo è sempre il sommo signori :ave:

loncs
21-06-2005, 11:20
Auguri a Platinì intanto ... oggi fa 50 anni giusto?

Everland
21-06-2005, 11:22
il sommo è sempre il sommo signori :ave:

Anche quando dice delle ovvietà... :D :Prrr:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 11:26

Ever4ever

chiedi subito scusa!

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/38.gif

Blindman
21-06-2005, 11:27

Ever4ever

Azz...il panda alza la cresta :eek:

Blindman
21-06-2005, 11:28

chiedi subito scusa!

Senti un po carciofo......ma ICQ l'hai cannato o continui a fare il pirla in mod invisibile? :D

Cippermerlo HJS
21-06-2005, 11:30
si ma teniamo 6 attaccanti? :wtf:
no, qualcuno va via di sicuro..........

cmq gli € per Cassano non ce li si inventa dal nulla

Cippermerlo HJS
21-06-2005, 11:31

Ever4ever
non mi toccare il sommo :boxe:

dai che siamo in 3, meniamo il panda :mad: e nella concitazione meniamo anche birra, che tanto male non gli fa :Perfido: poi sicuramente arriva bronx che fa il secondo round :asd:

Blindman
21-06-2005, 11:33

dai che siamo in 3, meniamo il panda :mad: e nella concitazione meniamo anche birra, che tanto male non gli fa :Perfido: poi sicuramente arriva bronx che fa il secondo round :asd:

Per menare il Panda basta una mano di uno di noi a caso, vista la stazza :fuck:

Birra va picchiato a prescindere...ogni occasione è buona :D :D :D

Everland
21-06-2005, 11:38

chiedi subito scusa!

Prima prendo lezioni di karate, 'si sa mai... :D

Ever4ever

Everland
21-06-2005, 11:40

Ciao! :)

Chi sei? :)

Ever4ever

ronaldovieri
21-06-2005, 11:40
evvai una rissa chi devo menare? :cool:

andreamarra
21-06-2005, 11:41
Vi dò una notiziona che vi farà sobbalzare dalla sedia o dal gabinetto:

sta per arrivare un acquisto assurdo, impensato. Che tutti sognerebbero di avere nella propria squadra.

Purtroppo, partirà una pedina fondamentale.

Fonte: mio cuggggino.

Everland
Per menare il Panda basta una mano di uno di noi a caso, vista la stazza :fuck:

Birra va picchiato a prescindere...ogni occasione è buona :D :D :D

Senti, palmipede ambulante... posso dirti una cosa???

Su Birra hai ragione! :D

Ever4ever

andreamarra

il "can" per l'aia.

Blindman
21-06-2005, 11:42

Tu bada, fido, che in una rissa o azzanni subito le caviglie del panda o la prima zampata è tua :D

Blindman
21-06-2005, 11:42
il "can" per l'aia.

Baudelaire non è nessuno al tuo cospetto :ave:

:oink:

ronaldovieri
21-06-2005, 11:45
il "can" per l'aia.

non vedo nessuno can :mbe:

Capirossi
21-06-2005, 11:47
non vedo nessuno can :mbe:
ti fai troppe seghe :doh: :asd:

ronaldovieri
21-06-2005, 11:54
ti fai troppe seghe :doh: :asd:

http://www.webrona.com/modules/Forums/images/smiles/matrix_2.gif

max1123
21-06-2005, 12:03
Che cari... sempre a difendermi! :)

Facciamo così... io sono per peace&love... quindi: mi tengo l'etichetta di banale, ma in cambio non chiedo il pestaggio del tapino, ma donerò a tutto il clan il carisma che permette di trombare come si deve almeno due volte al giorno! Gardaland escluso! :ciapet:

ronaldovieri
21-06-2005, 12:07

Facciamo così... io sono per peace&love... quindi: mi tengo l'etichetta di banale, ma in cambio non chiedo il pestaggio del tapino, ma donerò a tutto il clan il carisma che permette di trombare come si deve almeno due volte al giorno! Gardaland escluso! :ciapet:

PRIMO :cool:

max1123
21-06-2005, 12:10
Quanto ai soldi per Cassano e/o Mancini... la solita solfa: carne umana più il minor cash possibile (e possibilmente a rate pidocchiosissime :D). Tanto per cominciare, Nonda è già a Roma (e visto che ce l'aveva la Juve... oppure c'è chi pensa che i parametri che stabiliscono l'idoneità fisica siano diversi a Roma e a Torino?)...

max1123
21-06-2005, 12:10
PRIMO :cool:

Tu non 6 del clan! :O

:fuck:

badedas
21-06-2005, 12:11
Non essere tanto sicuro che arrivi a Milano...
E' sul libro paga dell'ACMilan da sei mesi.

Fidati!

max1123
21-06-2005, 12:19
Fidati!

Come per Totti?

badedas
21-06-2005, 12:21
Come per Totti?
http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg

No, come per Nesta!

Blindman
21-06-2005, 12:21
Come per Totti?

max1123
21-06-2005, 12:26
http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg

No, come per Nesta!

Sarà anche http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg

ma è ancora tanto http://www.milanonerazzurra.it/antimilan/25-05-05/mostrihome.jpg

Everland
21-06-2005, 12:33

Ma guarda che la critica (se mai ce ne fosse stata una :D) era per gli altri, mica per te! :D

E comunque... :fuck:

Ever4ever

recoil
21-06-2005, 12:35
Quanto ai soldi per Cassano e/o Mancini... la solita solfa: carne umana più il minor cash possibile (e possibilmente a rate pidocchiosissime :D).

il presidente della Roma è un cannibale particolarmente goloso di gobbi??

Tanto per cominciare, Nonda è già a Roma (e visto che ce l'aveva la Juve... oppure c'è chi pensa che i parametri che stabiliscono l'idoneità fisica siano diversi a Roma e a Torino?)...

certo che sono diversi!
da noi devi avere un fisico adatto al bombardamento di robaccia, altrimenti sei fuori :O

max1123
21-06-2005, 12:40
il presidente della Roma è un cannibale particolarmente goloso di gobbi??

Lui nin zo, pare però che Rosellina... :asd:

certo che sono diversi!
da noi devi avere un fisico adatto al bombardamento di robaccia, altrimenti sei fuori :O

Ci avevo pensato ma non ho osato toglierti la battuta! :D

Everland
21-06-2005, 12:42

Preferirei essere preso a bastonate da loncs! :D

Ever4ever

recoil
21-06-2005, 12:44

si mangia tutti i salamini? :eek:

ci avevo pensato ma non ho osato toglierti la battuta! :D

:ave:

max1123
21-06-2005, 12:46
Preferirei essere preso a bastonate da loncs! :D

Ever4ever

Vabbe'... è stagionata, ma secondo me ce sa fa'! :D

Jollyroger87
21-06-2005, 12:51
http://www.asromacalcio.it/UserImages/5949.jpg

:wtf:

:Puke:

max1123
21-06-2005, 12:57
Ahò... "ce sa fà" non vuol dire necessariamente che debba essere miss universo, criBio! :D