View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
fuori anche Del Piero per Olivera, strano
che sia anche questo un segno su chi giocherà mercoledì?
Originariamente inviato da recoil
fuori anche Del Piero per Olivera, strano
che sia anche questo un segno su chi giocherà mercoledì?
È segno che Capello doveva cambiar modulo e che Del Piero sta meglio fuori (alla luce di quanto fatto vedere oggi, ovviamente).
Grandissimo Ibra! Che goal, Castellazzi è stato un fesso, ma la girata è stata bella. Bravo anche Olivera a servirlo. Se continua così mi farà ricredere spesso! :D
BRE 0 - 3 JUV
34° Nedved
38° Trezeguet
69° Ibrahimovic
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vincenzonapoli
12-09-2004, 15:32
Dio Ibra:eek:
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bello il gol?
Cos'ha fatto, cos'ha fatto?!?!?!?! :eek:
Originariamente inviato da Ser21
bello il gol?
Bella l'intuizione e la girata di prepotenza, poi Castellazzi ci ha messo del suo.
Originariamente inviato da max1123
È segno che Capello doveva cambiar modulo e che Del Piero sta meglio fuori (alla luce di quanto fatto vedere oggi, ovviamente).
Grandissimo Ibra! Che goal, Castellazzi è stato un fesso, ma la girata è stata bella. Bravo anche Olivera a servirlo. Se continua così mi farà ricredere spesso! :D
interessante cmq sto cambio di modulo :)
chi ti fa ricredere, Oliva o Ibra?
interessante cmq sto cambio di modulo :)
chi ti fa ricredere, Oliva o Ibra?
Ibra ovviamente, non l'ho mai apprezzato più di tanto. In questo caso, sbagliarsi è bello. Molto bello. :D Comunque deve ancora dimostrare tutto in bianconero.
Il ginocchio di Emerson si è gonfiato, credo che bisognerà attendere le visite mediche di domani.
In generale, comunque, molto meglio il secondo tempo. Complice anche il doppio vantaggio, finalmente la Juve ha fatto vedere la differenza che c'è tra le due compagini. Decisamente meglio anche i centrali difensivi, Thuram e Cannabis sembrano aver preso le misure.
Io comunque penso che Olivolì - Ibra saranno titolari contro l'Ajax, magari non è esclusa la panca per Alex. Tutto dipende, ovviamente, dalle condizioni di Emerson. E questo è male.
Finita.
BRE 0 - 3 JUV
Marcatori:
34° Nedved, 38° Trezeguet, 69° Ibrahimovic
La rincorsa al secondo posto (il primo, si sa, è assegnato d'ufficio per manifesta inferiorità degli avversari della supersquadronachetremarel'universofa :O) è cominciata bene.
Mótto'bbéne! :asd:
Blindman
12-09-2004, 15:57
Come inizio non c'è male :sborone:
il II posto può esser nostro :Perfido:
insomma Cannavò - Thuram funziona? spero in un grande campionato perché "ce lo ridai il pallone?" mi è sempre piaciuto.
per quanto riguarda l'Ajax non so che pensare maxino, per me il Treze gioca per forza, dici che lo proveranno assieme a Ibra in una partita così importante?
e intanto Corioni ricomincia a sparare balle, ma basta buffoncello :ciapet:
(è delirante)
Hyperion
12-09-2004, 16:00
Ottimo inizio, anche perchè si rischiava di lasciare scappare in fuga il cagliari ed il palermo.
:O
Ciao!!
Per i verdetti c'è tempo, certo è che aver portato via tre punti da un campo storicamente ostico (e pure agnostico, come disse il Vate(r) del Calzio Arrigo da Fusignano :asd: ) - oltretutto giocando così così - è veramente buona cosa.
Evidentemente Capello ha già plasmato la squadra... spettacolo 0 (quello lo fai solo se hai Totti e Cassano, altrimenti è un caso), pragmatismo 1000.
Più di così (per ora) non si può.
Originariamente inviato da Blindman
Ah, lo sai! :O
:asd:
PS. Mi piace creare mostri! :D
ronaldovieri
12-09-2004, 16:04
pensavo che il brescia avvesse un ottima squadra e invece hanno perso. bhaaa:O
per quanto riguarda l'Ajax non so che pensare maxino, per me il Treze gioca per forza, dici che lo proveranno assieme a Ibra in una partita così importante?
Secondo me sì (magari non per tutta la partita). E ripeto, dipende dalle condizioni di Emerson.
Come inizio non c'è male :sborone:
parli del penultimo posto forse
ma dai, non finiremo nemmeno in zona UEFA :mad:
in ogni caso sono veramente dispiaciuto per le dichiarazioni di Corioni. è il presidente di una squadra di calcio, le sue dichiarazioni poi finiscono sui giornali e movimentano gli animi. poi dentro e fuori dallo stadio va a finire come sappiamo. ma basta con questa esasperazione!
Originariamente inviato da ronaldovieri
pensavo che il brescia avvesse un ottima squadra e invece hanno perso. bhaaa:O
Si rifaranno contro di voi, non preoccuparti! :O
:fuck:
Blindman
12-09-2004, 16:06
Ah, lo sai! :O
PS. Mi piace creare mostri! :D
Ma è ovvio...non mi lascio mica broccolare dalla farsa di ieri sera...i diavoli dell'uomo dalla bandana bianca sono millemila anni luce avanti..:O
Secondo me sì (magari non per tutta la partita). E ripeto, dipende dalle condizioni di Emerson.
beh si giusto. oh, non diventiamo Emerson dipendenti eh! già non ero contento di essere Nedved dipendente...
il dubbio viene per il fatto che Ibra è da noi da 2 settimane nemmeno e provarlo in coppia con Trex3 durante una partita di coppa mi lascia un pochino perplesso. però per carità, l'allenatore è hair :)
Per i verdetti c'è tempo, certo è che aver portato via tre punti da un campo storicamente ostico (e pure agnostico, come disse il Vate(r) del Calzio Arrigo da Fusignano :asd: ) - oltretutto giocando così così - è veramente buona cosa.
Evidentemente Capello ha già plasmato la squadra... spettacolo 0 (quello lo fai solo se hai Totti e Cassano, altrimenti è un caso), pragmatismo 1000.
Più di così (per ora) non si può.
L'hanno scorso sono andato a vedere Brescia - Juventus, ve la ricordate? io si e da quella volta non pensa più sia tanto ostico (nonostante il 2-0 dell'anno precedente :eek: ):asd:
ronaldovieri
12-09-2004, 16:07
so triste gtuardare giocare adani e pensare che noi dobbiamo vedere quella mezza sega di mihailovic
quasi quasi cambio squadra e tifo brescia:cry:
Cippermerlo HJS
12-09-2004, 16:08
bene così, partita in scioltezza, secondo tempo in tranquillità senza alcun affanno :)
son contento per ibra, ha fatto una paio di cose niente male... buon inizio....
nel secondo tempo la difesa ha fatto bene il compitino, il brescia non ha attaccato granchè per la verità...
cmq è un buon inizio per la nostra rincorsa ad evitare i preliminari l'anno prossimo :O
e cmq fa piacere che la difesa che faceva ridere e che ha acquistato un ferro vecchio non ha preso gol per ora e invece la difesa della squadracheseperdeunapartitaèperchèèavvenutaunacatastrofenaturale e ha la difesa più forte di tutti i tempi ne ha presi 2 :O
:asd: :asd:
scherzi a parte, non ci esaltiamo ;) è stata una buona partita, ma io mi aspetto che la juve giochi sempre così :)
intanto per mercoledi :sperem: X il puma
Ma è ovvio...non mi lascio mica broccolare dalla farsa di ieri sera...i diavoli dell'uomo dalla bandana bianca sono millemila anni luce avanti..:O
Quindi dici che in realtà è stata una mossa per non ammazzare subito il campionato? Interessante.
Ma allora...
L'HANNO FATTO PER NOI!
:rotfl:
so triste gtuardare giocare adani e pensare che noi dobbiamo vedere quella mezza sega di mihailovic
quasi quasi cambio squadra e tifo brescia:cry:
beh guarda, a sto punto tifa Juve, abbiamo Cannavaro che lo scorso anno (non) giocava in una squadra a te familiare :ciapet:
poi sei qui fisso nel thread Juve, che tifi Brescia a fare? :D
marra, soddisfatto del pareggio del tuo Messina?
a me dispiace per la vittoria della Roma, un loro pareggio sarebbe stata la perfezione :)
Blindman
12-09-2004, 16:10
Originariamente inviato da Toki84
L'hanno scorso
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
L'hanno scorso sono andato a vedere Brescia - Juventus, ve la ricordate? io si e da quella volta non pensa più sia tanto ostico (nonostante il 2-0 dell'anno precedente :eek: ):asd:
SGAMATO! :ciapet:
Minchia, ma che ci succede? Siamo tutti in caduta libera con l'ItaGliano! :rotfl:
ronaldovieri
12-09-2004, 16:12
buhaahuhuaahuuhauahuaua
l'itagliano è di casa:D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck:
toky, dopo che avrai fatto un veloce ripasso di italiano rispondi al mio pvt :fuck:
Minchia, ma che ci succede? Siamo tutti in caduta libera con l'ItaGliano! :rotfl:
beh si ovvio! io mi sto preparando per domani, solo disimbarando l'italiano bodrò seguire degnamente il brogesso. la bundata di domani, con le dichiarazioni al vetriolo di Corioni sarà esplosiva! solo che ogni tanto ci sono difficoltà di lingua :mc:
guindi duddi a imbarare l'italiano di Biscardi :sofico:
beh si ovvio! io mi sto preparando per domani, solo disimbarando l'italiano bodrò seguire degnamente il brogesso. la bundata di domani, con le dichiarazioni al vetriolo di Corioni sarà esplosiva! solo che ogni tanto ci sono difficoltà di lingua :mc:
guindi duddi a imbarare l'italiano di Biscardi :sofico:
UAH!
Ti ho emulato, tutta colpa tua :rotfl:
:)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
buhaahuhuaahuuhauahuaua
l'itagliano è di casa:D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck:
Originariamente inviato da Dwayne
toky, dopo che avrai fatto un veloce ripasso di italiano rispondi al mio pvt :fuck:
Aho, vedete d'andare tutti a fare in culo :fuck:
Eccheccazzo :D
Ti ho emulato, tutta colpa tua :rotfl:
Lo so! :muro:
Sono bravissimo a crear mostri in questo 3d! :D
Cippermerlo HJS
12-09-2004, 16:19
Quindi dici che in realtà è stata una mossa per non ammazzare subito il campionato? Interessante.
Ma allora...
L'HANNO FATTO PER NOI!
certo ma mi pare ovvio... poi c'è più gusto ad avere subito 2 punti in meno e recuperarli prima ancora di giocare la prossima partita :O
allora le classifiche dopo la prima giornata :O
Campionato di Serie A - Girone per lo Scudetto
Milan 1
Campionato di Serie A - Girone per il secondo posto
Juventus 3
Roma 3
Cagliari 3
Palermo 3
Atalanta 1
Lecce 1
Livorno 1
Chievo 1
Udinese 1
Messina 1
Parma 1
Reggina 1
Sampdoria 0 *
Lazio 0 *
Fiorentina 0
Bologna 0
Siena 0
Brescia 0
*= 1 partita in meno
Campionato di Serie A - Girone per essere primi almeno una volta e non farsi prendere in giro come sempre :O
Inter 1
interessante la lotta nel secondo girone... il primo e l'ultimo ormai le 2 squadre in testa hanno un vantaggio incolmabile verso le inseguitrici :O direi che son chiusi :asd:
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
certo ma mi pare ovvio... poi c'è più gusto ad avere subito 2 punti in meno e recuperarli prima ancora di giocare la prossima partita :O
Milan 1
Juventus 3
Roma 3
Cagliari 3
Palermo 3
Atalanta 1
Lecce 1
Livorno 1
Chievo 1
Udinese 1
Messina 1
Parma 1
Reggina 1
Sampdoria 0 *
Lazio 0 *
Fiorentina 0
Bologna 0
Siena 0
Brescia 0
*= 1 partita in meno
Campionato di Serie A - Girone per essere primi almeno una volta e non farsi prendere in giro come sempre :O
Inter 1
interessante la lotta nel secondo girone... il primo e l'ultimo ormai le 2 squadre in testa hanno un vantaggio incolmabile verso le inseguitrici :O direi che son chiusi :asd:
PFFF... PFFFFFFF... BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH! :rotfl:
Prima di uscire sparo l'ultima pontificata ( :sofico: ): incredibilmente Zambrotta ha giocato davvero sotto tono! :eek: Era un pezzo che non lo vedevo giocare così malaccio! Capita.
ronaldovieri
12-09-2004, 16:26
Milan 1
Juventus 3
Roma 3
Cagliari 3
Palermo 3
Atalanta 1
Lecce 1
Livorno 1
Chievo 1
Udinese 1
Messina 1
Parma 1
Reggina 1
Sampdoria 0 *
Lazio 0 *
Fiorentina 0
Bologna 0
Siena 0
Brescia 0
*= 1 partita in meno
Inter 1
incomincia a correre cippirippì
:mad:
Cippermerlo HJS
12-09-2004, 16:33
incomincia a correre cippirippì
:mad:
io son qui... vuoi che ti mandi l'indirizzo di casa via pvt?
andreamarra
12-09-2004, 16:40
Partita gradevole, è sicuramente un discreto inizio.
Sono contentissimo perchè la squadra ha concesso poco (gli anni passati anche con quadre meno forti, due o tre palle gol erano la prassi per la nostra difesa).
Molto concreta, spunti notevoli (splendido il secondo gol).
Ottimo debutto di Nasovich (al di là del gol)
Piacevolmente sorpreso da Cannabis e da Zerbinò.
Mi ha lasciato imprietrito Futhurama, a aprte un buco di difesa... ineccepibile. Recuperava di tutto, anticipava perfettamente.
Ottimi spunti di Olivarella.
Ovviamente sono contento perchè la squadra gioca estremamente compatta, non in 65 metri come l'anno scorso. E questo è un bene.
Rimaniamo umili (dote che non tutti possiedono) e diamoci sotto :mad: :mad: :mad: ! VIULENZAAAAA!!!! :mad:
*edited by recchioil
Blindman
12-09-2004, 16:42
Intanto il ginocchio di Emerson è gonfio come un cocomero :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cippermerlo HJS
12-09-2004, 16:43
e ora sotto... chi giocherà con l'ajax??? :confused:
se emerson non ce la fa (cmq :sperem: sempre noi) direi buffon, la difesa odierna, pavelo-blasi-tacchino-olivera e davanti 3x3 e il bosno
Cippermerlo HJS
12-09-2004, 16:44
Intanto il ginocchio di Emerson è gonfio come un cocomero :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry:
cominciamo bene dal lato infortuni :cry: :muro: :cry:
la gazza dice
Juventus: Emerson uscito per infortunio
Dolore al ginocchio, a rischio l'Ajax per la Champions
BRESCIA - Il centrocampista della Juventus Emerson è uscito dopo un'ora di Brescia-Juventus per un dolore al ginocchio. Il brasiliano si era fatto male in uno scontro nel primo tempo ma ha preferito restare in campo. Ha poi chiesto la sostituzione nella ripresa. Il ginocchio si è gonfiato ed Emerson ha difficoltà a camminare. E' quindi in dubbio la sua presenza mercoledì ad Amsterdam contro l'Ajax in Champions League.
:cry: forse era meglio se usciva subito... vabbè :sperem: tutti con le dita incrociate
andreamarra
12-09-2004, 16:49
Cannavaro, esordio ok
Grande prova del neo bianconero Fabio Cannavaro che Sky ha eletto come migliore in campo del match giocato dalla Juventus contro il Brescia e vinto per 3-0. Il difensore ha giocato al centro della difesa in coppia con Thuram, già suo compagno in quel ruolo ai tempi del Parma, ed ha subito convinto. La sua soddisfazione nel dopo gara è lampante: "E' vero che nella carriera di un giocatore esistono momenti difficili, ma l'importante è superarli con umiltà e serenità. Come vedete l'ho fatto e sono qui alla Juventus a commentare la nostra prima vittoria. Un risultato che ci rende molto felici perchè, come dicevamo alla vigilia, era importante cominciare bene il campionato. Ora pensiamo alla Champions League di mercoledì"
A sentire certi interisti miei amici, Cannavaro era da tumulare... :fagiano:
Contentissimo per il pareggio del Messina :cool:
Peccato per l'infortunio di Emerson, l'importante è che non abbia problemi di menischi o legamenti... Se è SOLO una botta con versamento, salta una partita.... :sperem:
E poi non disperate, magari gioca tacchinardi e inventa un gol da fuori aria! Mai dire mai, dobbiamo avere fiducia :)
se si comincia con sta storia mi girano però... 2 anni fa era Nedved, ora è Emerson? sarà anche il nostro centrocampista più dotato ma non voglio che si crei dipendenza anche perché non si può pretendere che giochi sempre.
marra, non mi piace quando metti la faccina sorridente. voglio il tuo spirito guerriero :mad:
Blindman
12-09-2004, 16:52
:mad: :mad: :mad: :mad:
andreamarra
12-09-2004, 16:53
:mad: :mad: :mad: :mad:
blin, io sarò a Roma per la notte bianca :mad:
tu ci sarai :mad: ?
andreamarra
12-09-2004, 17:01
Ah, evito di commentare Corioni... che fa rima con... :asd:
Santoddddio, anche in una partita in cui non hai fatto un tiro nello specchio e dove hai preso tre pappozze....
andrea[nu bello guaglione]marra ha scritto
che diventi una notte bianconera :sborone:
intanto ricomincia 90° e devo dire che l'età della Ferrari si fa sempre più sentire (e vedere) :asd:
naturalmente continua la malattia della registrite, però i gol belli li registro magari stasera a controcampo perché rai1 lo vedo male.
Blindman
12-09-2004, 17:04
Originariamente inviato da andreamarra
tu ci sarai :mad: ?
Facile :mad:
Il sabato sto quasi sempre a Roma..notte bianca o meno :mad:
Anche se ho un esame lunedì 20 quindi devo vedere in che condizioni sto :mad: :mad:
che diventi una notte bianconera :sborone:
intanto ricomincia 90° e devo dire che l'età della Ferrari si fa sempre più sentire (e vedere) :asd:
Minchia, te ne accorgi solo ora? È tutto l'anno scorso che dico che è una vecchia ciabatta! :O :D
Minchia, te ne accorgi solo ora? È tutto l'anno scorso che dico che è una vecchia ciabatta! :O :D
si mi ricordo zio
ma tu sei abituato a tutte quelle bonazze, non vale!
comunque quest'anno mi sembra invecchiata, sarà magari il trucco diverso :boh:
spero che Tosatti non sia invecchiato a sua volta :D
Junior83
12-09-2004, 18:03
FORZA JUVE!!!!!!!
Originariamente inviato da Junior83
FORZA JUVE!!!!!!!
Conciso, chiaro ed efficace :D
Come la sign del resto :asd:
ho visto i gol, niente di super spettacolare però mi è piaciuta l'azione che ha portato alla rete del Treze e ottimo anche Ibra fino al momento del tiro poi va beh, il portiere ha una colpa non indifferente...
Junior83 sei nuovo :)
di un po', non è che diventi come Toki84 vero? :D
ho visto i gol, niente di super spettacolare però mi è piaciuta l'azione che ha portato alla rete del Treze e ottimo anche Ibra fino al momento del tiro poi va beh, il portiere ha una colpa non indifferente...
Junior83 sei nuovo :)
di un po', non è che diventi come Toki84 vero? :D
Sarebbe tutto guadagnato :O :asd:
Ma avete visto le visite al 3d?? Non è che andreachitarra oltre a giocare con l'F5 sul sito della Juventus lo fa anche col 3d?? :rotfl:
Sarebbe tutto guadagnato :O :asd:
Ma avete visto le visite al 3d?? Non è che andreachitarra oltre a giocare con l'F5 sul sito della Juventus lo fa anche col 3d?? :rotfl:
Sì, è possibile che gamarra faccia queste cose! :D
Intanto, pare che per Emerson si tratti solo di una forte contusione alla coscia, Capello conta di recuperarlo per mercoledì. :)
Hyperion
12-09-2004, 18:59
2 chiacchere:
Milan davanti a tutti
Juventus prima antagonista
l'inter non mi piace, difesa di raccattati (materazzi favalli mihajlovic), centrocampo che è un'accozzaglia di solisti, Veron reduce da un paio di anni a san patrignano, davids e stankonvic ok, ma ze maria che non ha mai giocato ala lo vogliamo commentare? Davanti hanno ottimi giocatori, ma può darsi che si presentino problemi di abbondanza... Adriano è clamoroso, ma vieri era forse meglio darlo via, al mancio gli tocca farlo giocare e si pestano i piedi (e vieri in panca ci sta un paio di partite a dire tanto, poi si incazza...)... credo che adriano ed un piccoletto alla martins o recoba sia migliore...
Può vincere qualche partita, fare delle belle partite, ma la vedo dura per un campionato da 38 partite...
roma: panchina corta, hanno ben rimpiazzato emerson con de rossi e perrotta -ma se voeller lo fa giocare esterno sinistro...- dietro invece samuel manca...
difficile ripetersi come l'anno scorso...
curioso di vedere la fiorentina (che per me può puntare davvero in alto), il palermo (dall'ottimo collettivo ma dai pochi singoli, toni a parte)... idem per il parma...
grandi soprese, da 4-5° posto, oltre a quelle menzionate, proprio non le vedo... leggendo le squadre mi sembra di assistere ad una Serie A2... che cazz ci stanno a fare 20 squadre (20 di cui una dozzina squadrette) in serie A?
Gran parte di queste avrebbe problemi a fare un campionato dignitoso in serie B...
2 mesi in meno per la nazionale... ricordiamocelo in germania...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 19:00
Salve salvino :)
http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi7.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi7.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi7.gif
è già fuga! :D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Salve salvino :)
http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi7.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi7.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi7.gif
è già fuga! :D
Sì, ma ricorda: per il secondo posto!
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 19:02
Sì, ma ricorda: per il secondo posto!
maddechè! per la salvezza :O :D
Originariamente inviato da Hyperion
2 chiacchere:
Milan davanti a tutti
penso che i milanisti saranno d'accordo :D
l'inter non mi piace, difesa di raccattati (materazzi favalli mihajlovic), centrocampo che è un'accozzaglia di solisti, Veron reduce da un paio di anni a san patrignano, davids e stankonvic ok, ma ze maria che non ha mai giocato ala lo vogliamo commentare?
la difesa di oggi non penso fosse quella titolare. in ogni caso non capisco perché ci hanno venduto Cannavaro (ok il bilancio) invece di libearsi di quel peso morto di Vieri che non guadagna certo 2 centesimi...
su Ze Maria mi pare (ma potrei sbagliarmi) di aver letto una sua intervista sulla gazza in cui diceva che giocare da ala gli piaceva parecchio.
ma le 20 squadre quando caleranno a 18 o magari a 16? nemmeno il prossimo campionato? in ogni caso più che alla nazionale penserei ai grandi club che devono giocare in champions e che si ritrovano i turni infrasettimanali di campionato oltre alla coppa "chisenefotte" e alle partite di scempions. insomma non c'è respiro, va bene che le rose sono ampie ma non è detto che basti
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 19:08
Ibrahimovic contento
Tra i marcatori di giornata, oltre a Nedved e Trezeguet, c'è il neo acquisto bianconero Zlatan Ibrahimovic, ultimo colpo del mercato juventino assieme a Fabio Cannavaro. L'attaccante svedese, entrato al primo minuto della ripresa, ha segnato un gran gol, scartando un paio di difensori avversari che lo ostacolavano in area, e ha dato dimostrazione della sua grande classe con alcune buone giocate.
A fine gara Ibra ha rilasciato questa dichiarazione: "Sono molto contento, un gol è il modo migliore per iniziare la mia avventura in bianconero"
Cannavaro, esordio ok
Grande prova del neo bianconero Fabio Cannavaro che Sky ha eletto come migliore in campo del match giocato dalla Juventus contro il Brescia e vinto per 3-0. Il difensore ha giocato al centro della difesa in coppia con Thuram, già suo compagno in quel ruolo ai tempi del Parma, ed ha subito convinto. La sua soddisfazione nel dopo gara è lampante: "E' vero che nella carriera di un giocatore esistono momenti difficili, ma l'importante è superarli con umiltà e serenità. Come vedete l'ho fatto e sono qui alla Juventus a commentare la nostra prima vittoria. Un risultato che ci rende molto felici perchè, come dicevamo alla vigilia, era importante cominciare bene il campionato. Ora pensiamo alla Champions League di mercoledì"
Capello: “Sono soddisfatto”
Visibilmente soddisfatto Fabio Capello che commenta la netta vittoria dei suoi sul difficile campo di Brescia: “L’avversario mi ha ben impressionato, noi abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, nella ripresa invece si poteva fare di più. Comunque la squadra mi ha soddisfatto”. Gli chiedono se il secondo gol, cross di Zebina in area per Trezeguet, sia uno schema provato in allenamento. Il tecnico bianconero risponde: “Certo che quando chi sta davanti al francese, in questo caso Camoranesi, si accentra, c’è spazio per avanzare e crossare e così ha fatto”. Poi una disamina sulla sua nuova Juve: “Abbiamo acquistato giocatori che hanno aumentato il livello di qualità e questo significa che possiamo fare un buonissimo turnover. Mi chiedete se c’è una squadra titolare? Ci sono giocatori particolarmente importanti, ma anche loro devono riposare”. Non poteva mancare un commento su Ibrahimovic che ha condito il suo esordio in bianconero con un bel gol: “Ha una grande classe e un talento straordinario, deve solo abituarsi a come si gioca in Italia”
ronaldovieri
12-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da Hyperion
2 chiacchere:
Milan davanti a tutti
Juventus prima antagonista
l'inter non mi piace, difesa di raccattati (materazzi favalli mihajlovic), centrocampo che è un'accozzaglia di solisti, Veron reduce da un paio di anni a san patrignano, davids e stankonvic ok, ma ze maria che non ha mai giocato ala lo vogliamo commentare? Davanti hanno ottimi giocatori, ma può darsi che si presentino problemi di abbondanza... Adriano è clamoroso, ma vieri era forse meglio darlo via, al mancio gli tocca farlo giocare e si pestano i piedi (e vieri in panca ci sta un paio di partite a dire tanto, poi si incazza...)... credo che adriano ed un piccoletto alla martins o recoba sia migliore...
Può vincere qualche partita, fare delle belle partite, ma la vedo dura per un campionato da 38 partite...
roma: panchina corta, hanno ben rimpiazzato emerson con de rossi e perrotta -ma se voeller lo fa giocare esterno sinistro...- dietro invece samuel manca...
difficile ripetersi come l'anno scorso...
curioso di vedere la fiorentina (che per me può puntare davvero in alto), il palermo (dall'ottimo collettivo ma dai pochi singoli, toni a parte)... idem per il parma...
grandi soprese, da 4-5° posto, oltre a quelle menzionate, proprio non le vedo... leggendo le squadre mi sembra di assistere ad una Serie A2... che cazz ci stanno a fare 20 squadre (20 di cui una dozzina squadrette) in serie A?
Gran parte di queste avrebbe problemi a fare un campionato dignitoso in serie B...
Ciao!!
averlo uno come materazzi
voi avete legrottaglie che fa ridere
:D
ma le 20 squadre quando caleranno a 18 o magari a 16? nemmeno il prossimo campionato? in ogni caso più che alla nazionale penserei ai grandi club che devono giocare in champions e che si ritrovano i turni infrasettimanali di campionato oltre alla coppa "chisenefotte" e alle partite di scempions. insomma non c'è respiro, va bene che le rose sono ampie ma non è detto che basti
Nipote, ma sei serio? :)
Già è molto se 'sto papocchio orrendo rimarrà a 20 squadre per almeno due-tre stagioni! Questi qui, pur di accontentare tutte le piazze possibili, arriveranno a raggruppare A e B e a creare una lega suddivisa in conference, stile NBA! :rolleyes: Tanto ai grandi club cosa importa? Fra qualche anno ci sarà la European Super League! :rolleyes:
averlo uno come materazzi
voi avete legrottaglie che fa ridere
Si, ma un conto è avere Legrottaglie e non farlo giocare, un altro avere Materazzi titolare :D
Già è molto se 'sto papocchio orrendo rimarrà a 20 squadre per almeno due-tre stagioni! Questi qui, pur di accontentare tutte le piazze possibili, arriveranno a raggruppare A e B e a creare una lega sufddivisa in conference, stile NBA! :rolleyes: Tanto ai grandi club cosa importa? Fra qualche anno ci sarà la European Super League! :rolleyes:
Che erroraccio gravissimo, non me lo sarei mai aspettato da te :nono:
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 19:14
Nedved benedice Ibrahimovic
Il centrocampista bianconero esalta il nuovo compagno: "E' un fuoriclasse, vedrete cosa farà più avanti. Bello anche non aver subito gol".
BRESCIA, 12 settembre 2004 - Si sente solo al cinquanta per cento. Dice di aver solo 45' nelle gambe. E ha ragione, si guarda il ginocchio e sospira Pavel Nedved: "Non è mica guarito completamente...". "Vedremo come reagirà", aggiunge, pensando che tra tre giorni c'è un'altra partita, una di quelle che non si perderebbe per niente al mondo, nella Champions che gli manca e contro l'Ajax, l'avversario più tosto del girone. Ma nonostante tutto, benché sia a mezzo servizio, Pavel Nedved è sempre l'uomo in più della Juventus.
Dopo il gol in coppa, nel ritorno con il Djurgarden, il ceco biondo ha messo la firma (prestigiosa) sulla prima (buona) di campionato della vecchia Signora a Brescia: un gol di testa (lui come al solito minimizza "non so neanche come sia finito il pallone lì..."), un paio di tiri da fuori dei suoi e un'apertura importante per Zebina che ha mandato in rete Trezeguet per il 2-0 in cinque minuti, che ha spianato la strada alla Juventus, nuova, ma cinica come ai vecchi tempi. Il terzo di Ibrahimovic; "un fuoriclasse" lo battezza Pavel. Di quelli che piacciono a lui. "Ha numeri che hanno pochi", continua. Ripensa al gol, ai dribbling e se la gode. "Oggi magari era un po' emozionato, ma vedrete cosa è in grado di fare più avanti questo ragazzo".
A Brescia è una tripletta grandi firme dove manca solo Del Piero, il peggiore dei bianconeri che Capello è pronto a blindare: "Ha avuto qualche problemino in settimana, il cambio è una scelta tecnica e non credo che abbia buttato la fascia di capitano, gli sarà caduta...". E' un 3-0 netto (anche se non bellissimo sul piano del gioco) di cui si compiace, che grida forte vendetta (per una stagione, quella passata, povera di vittorie) e molto figlio di Capello, "uno che non ti lascia mollare un attimo, quando ti vede un po' distratto in campo inizia a urlare, ti mette in riga" racconta Pavel, e si compiace. Alla fine ha il fiatone, ma uno stakanovista come lui può essere solo contento di un tecnico così.
"C'è la sua mano in questa vittoria - continua il centrocampista ceco -. Volevamo iniziare bene, entrare nel campionato con il piede giusto, l'abbiamo fatto e siamo contenti. Non sarà facile per nessuno venire a giocare qui, il Brescia è una squadra che farà soffrire tanti". E ci sarà da lottare per tutti. I pareggi di Milan e Inter non lo esaltano, non vogliono dire niente: "Ieri ho visto il Milan che ha giocato in dieci, è stata dura ma hanno fatto una bella partita. Siamo solo all'inizio". Quello che gli piace di più è non aver incassato gol: "Questo sì che è bello, l'anno scorso ne abbiamo presi troppi".
Sorriso e saluti. Si torna a casa, con gli occhi al ginocchio e le dita incrociate. "Speriamo che reagisca bene, vi saprò dire domani quanto potrò giocare con l'Ajax. Di sicuro darò tutto come sempre, io tiro avanti sino a quando il mister mi lascia in campo". Non avevamo dubbi. Bentornato Nedved.
Già è molto se 'sto papocchio orrendo rimarrà a 20 squadre per almeno due-tre stagioni! Questi qui, pur di accontentare tutte le piazze possibili, arriveranno a raggruppare A e B e a creare una lega suddivisa in conference, stile NBA! :rolleyes: Tanto ai grandi club cosa importa? Fra qualche anno ci sarà la European Super League! :rolleyes:
che schifo però...
ronaldovieri
12-09-2004, 19:16
Si, ma un conto è avere Legrottaglie e non farlo giocare, un altro avere Materazzi titolare :D
se avessi visto la partita invece di spammare:ciapet:
ha fatto un partitone risolvendo le cazzate megagalattiche dei suoi compagni
Ragassuòli, una proposta.
Quando postiamo le notizie sulla Juve, al fine di migliorare la leggibilità e non sprecare spazio, perché non scriviamo solo il titolo e poi di seguito il link? In questo modo si evita di riempire pagine di articoli che magari molti altri hanno già letto. Ovviamente mi ci metto per primo.
Che ne dite? :)
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 19:18
Quando postiamo le notizie sulla Juve, al fine di migliorare la leggibilità e non sprecare spazio, perché non scriviamo solo il titolo e poi di seguito il link? In questo modo si evita di riempire pagine di articoli che magari molti altri hanno già letto. Ovviamente mi ci metto per primo.
che così non c'è gusto a spammare :D
e poi prima ho fatto un bel collage di interviste...non ti è piaciuto? :cry:
proposta accettata, fatta esclusione per le notizie che arrivano a 5 o 6 righe massimo che tanto vale incollare
Assolutamente sì, però altri potrebbero aver già letto le stesse cose. E poi è solo una proposta, nè! :)
proposta accettata, fatta esclusione per le notizie che arrivano a 5 o 6 righe massimo che tanto vale incollare
OK
si birrino caro
cmq metterle in corsivo aiuta a distinguere lo spam dalla notizia seria :D
io stavo pure pensando di cambiare colore in modo che la notizia bomba salti subito all'occhio
se avessi visto la partita invece di spammare:ciapet:
ha fatto un partitone risolvendo le cazzate megagalattiche dei suoi compagni
Ah bè, se ha fatto un partitone e ne avete presi due, figuriamoci quando gioca di merda, o quando non gioca visto che spesso è squalificato :asd:
si birrino caro
cmq metterle in corsivo aiuta a distinguere lo spam dalla notizia seria :D
io stavo pure pensando di cambiare colore in modo che la notizia bomba salti subito all'occhio
Basta che sia una notizia vera :D
Cmq mi sembra giusto mettere un link per notizie lunghe, tipo le ultime postate, e postare quelle corte, quanto facciamo di limite?
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 19:23
Assolutamente sì, però altri potrebbero aver già letto le stesse cose. E poi è solo una proposta, nè! :)
VAAAAAAAAAAAAA BENE!
mi consolerò spmmando di più nel 3d NBA quando inizierà il campionato :D
E' a rischio la presenza di Emerson nella gara di Champions che la Juve giochera' mercoledi' contro l'Ajax ad Amsterdam. Il brasiliano si e' procurato un infortunio muscolare alla coscia sinistra nel primo tempo contro il Brescia. Sembrava si trattasse, in un primo momento, di un problema al ginocchio mentre invece, al termine della partita, Capello ha spiegato che si trattava di un infortunio muscolare alla coscia. Domani verranno effettuati gli accertamenti necessa
ecco un esempio di notizia incollata e con blu scuro per evidenziarla un po'
Hyperion
12-09-2004, 19:26
Con le 20 squadre è indubbio che si svaluti il campionato...
E poi, gli scontri diretti a cosa cappero servono?
Ma io dico, anche in europa sono stati tentati dall'esplosione di partite, ma quando si sono resi conto della svalutazione dell'importanza della competizione, hanno ridotto il numero di partite; da 17 di 2 anni fa a 13 dell'anno scorso, e di questa edizione.
Ora dico, ma se sono riusciti a farlo in europa, dove circolano molti più soldi, come mai da noi non ci si riesce, e basta un gaucci qualunque per mettere mano a calendari e regolamenti?
E poi, perchè il fallimento di una società (napoli) deve portare 24 squadre in serie B e poi 20 in serie A?
Siamo sempre più la repubblica delle banane, ora anche nel calcio...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 19:26
E' a rischio la presenza di Emerson nella gara di Champions che la Juve giochera' mercoledi' contro l'Ajax ad Amsterdam. Il brasiliano si e' procurato un infortunio muscolare alla coscia sinistra nel primo tempo contro il Brescia. Sembrava si trattasse, in un primo momento, di un problema al ginocchio mentre invece, al termine della partita, Capello ha spiegato che si trattava di un infortunio muscolare alla coscia. Domani verranno effettuati gli accertamenti necessa
manca il corsivo :O
Basta che sia una notizia vera :D
Cmq mi sembra giusto mettere un link per notizie lunghe, tipo le ultime postate, e postare quelle corte, quanto facciamo di limite?
Il limite è il buon senso, l'esempio di tammy è eccellente! http://www.geocities.com/Augusta/1660/burnxclt.gif
andreamarra
12-09-2004, 19:35
Ecco, ciò non è buono per nulla. Una botta in una settimana l'assorbi completamente. Speriamo non ci siano lesioni muscolari. Speriamo in una contrattura lieve :sperem:
Ecco, ciò non è buono per nulla. Una botta in una settimana l'assorbi completamente. Speriamo non ci siano lesioni muscolari. Speriamo in una contrattura lieve :sperem:
Si tratta di contusione alla coscia, non di contrattura/stiramento.
Il limite è il buon senso, l'esempio di tammy è eccellente! http://www.geocities.com/Augusta/1660/burnxclt.gif
grazie zietto :kiss:
http://www.doheth.co.uk/profiles/smithers.gif
cmq ricordo che qualche pagina fa si è parlato di nuovo di Leprottaglie e lo zio, con la saggezza dei suoi anni, ha suggerito nuovamente di concedergli un'altra (ultima!) possibilità in questa stagione.
mi domando però se avrà abbastanza spazio per sfruttarla questa chance. sicuramente giocherà, ma quanto? giocare in modo discontinuo non potrebbe penalizzarlo? sarà all'altezza di sostituire il mastino?
leggendo e sentendo i commenti in tv pare che finalmente la difesa ci sia ma mi preoccupano un po' i rincalzi. di Ciro ci si può fidare ma il leprotto? mah...
mi è venuta in mente la riflessione perché si sta parlando di infortuni, mi secca che debbano fare così tanta paura
Il limite è il buon senso, l'esempio di tammy è eccellente! [...]
Appunto, il buon senso cosa dice?? :asd:
Direi che si può fare anche più di 4 righe :)
Cari miei, vado un po' OT.
Mi consigliate una versione di Linux non proprio pesantissima (intendo che inizialmente, visto che ho poco tempo, vorrei un package con installazione ready2use... quando potrò ci metterò le mani per personalizzare un po')?
Il sistema ospite è un ultraportatile con PII300MHz, 144MB RAM, 3.2GB HD (all'occorrenza ho un altro HD da 80GB, però lo vorrei tenere per l'altro notebook).
Grassie! :)
Cari miei, vado un po' OT.
ma guarda, ormai qui dentro OT è il calcio
ormai le distribuzioni sono abbastanza facili da installare, anche le più "testuali". cmq se non hai mai provato linux metti fedora che è semplice e appunto ready2use come dici tu. altrimenti per fare un po' di pratica scaricati una distribuzione live (direi knoppix) così provi un po' e più avanti metti qualcosa d'altro.
io sono abbastanza legato a slackware ma non sempre va tutto al primo colpo :mc:
ormai le distribuzioni sono abbastanza facili da installare, anche le più "testuali". cmq se non hai mai provato linux metti fedora che è semplice e appunto ready2use come dici tu. altrimenti per fare un po' di pratica scaricati una distribuzione live (direi knoppix) così provi un po' e più avanti metti qualcosa d'altro.
io sono abbastanza legato a slackware ma non sempre va tutto al primo colpo :mc:
Riggaz smettiamola col dire che ormai qua il calcio è OT, eccheccazzo...
Consiglierei le ultime versioni di debian e slack, è una vita che non uso linux, per cui prendi sti consigli con le pinze, eh eh!
Di sicuro, se hai tempo e i cojoni, prova Gentoo, assurdo...
La mia prima installazione è datata 1999, fu una Mandrake su glorioso notebook con P133MHz e 32MB RAM! :D Funzionò tutto al primo colpo, compilai anche qualche mattoncino scritto da me! :D
Volevo solo sapere quanto sia cambiato il tutto da allora! :)
Comunque grazie per la dritta!
Riggaz smettiamola col dire che ormai qua il calcio è OT, eccheccazzo...
Consiglierei le ultime versioni di debian e slack, è una vita che non uso linux, per cui prendi sti consigli con le pinze, eh eh!
Di sicuro, se hai tempo e i cojoni, prova Gentoo, assurdo...
cosa fa, si incazza? :fuck:
debian e slack sono il meglio, assieme a gentoo, ma c'è da sbattersi un pochetto e non so se ha voglia. dopotutto c'è gente che lavora e che non ha voglia di smanettare troppo.
fax è uno di questi, l'attività di slacker gli porta via gran parte della giornata, non può dedicarsi ad altro :O
andreamarra
12-09-2004, 20:28
grazie zietto :kiss:
http://www.doheth.co.uk/profiles/smithers.gif
cmq ricordo che qualche pagina fa si è parlato di nuovo di Leprottaglie e lo zio, con la saggezza dei suoi anni, ha suggerito nuovamente di concedergli un'altra (ultima!) possibilità in questa stagione.
mi domando però se avrà abbastanza spazio per sfruttarla questa chance. sicuramente giocherà, ma quanto? giocare in modo discontinuo non potrebbe penalizzarlo? sarà all'altezza di sostituire il mastino?
leggendo e sentendo i commenti in tv pare che finalmente la difesa ci sia ma mi preoccupano un po' i rincalzi. di Ciro ci si può fidare ma il leprotto? mah...
mi è venuta in mente la riflessione perché si sta parlando di infortuni, mi secca che debbano fare così tanta paura
Gli infortuni in sè non fanno paura.
Il problema è che si eviti di avere 4-5 titolari di spessore fuori, contemporaneamente, per diverse partite.
Ora, Emerson non lo scopro io che è il nostro miglior acquisto (anche se tutti parlano, giustamente anche, di Cannavaro -ottimo- e Nasonevich -fortissimo-)... siccome la partita la si vince in mezzo al campo.... è ovvio che un centrale del genere che oltre a estirpare palloni crea gioco come pochi sia da santificare e fare benedire.
Non so se ci hai fatto caso, ma negli ultimi anni non c'era nessun centrocampista della juve che sapesse portare palla senza perderla...
Insomma, tra tutti i giocatori in rosa credo proprio che Emerson (per la delicatezza del ruolo, e per le sue doti formidabili) sia quello che deve rimanere in salute, più di altri.... :sperem:
La mia prima installazione è datata 1999, fu una Mandrake su glorioso notebook con P133MHz e 32MB RAM! :D Funzionò tutto al primo colpo, compilai anche qualche mattoncino scritto da me! :D
Volevo solo sapere quanto sia cambiato il tutto da allora! :)
Comunque grazie per la dritta!
è tutto mooolto più semplice. mandrake è ancora rimasta la più windows user friendly assieme a fedora (ovvero red hat). consiglierei fedora o magari anche suse (per sentito dire) più che altro per il supporto hardware dato che facilmente queste distribuzioni hanno kernel personalizzati con un supporto hardware buono. con altre distribuzioni è facile che ti tocchi ricompilare e sbatterti un po' quindi serve tempo.
quindi diciamo fedora o knoppix live o al limite la suse (sempre live su un solo cd) almeno vai tranquillo
andreamarra
12-09-2004, 20:29
Si tratta di contusione alla coscia, non di contrattura/stiramento.
Meno male, da quello che avevo letto avevo temuto il peggio :)
debian e slack sono il meglio, assieme a gentoo, ma c'è da sbattersi un pochetto e non so se ha voglia. dopotutto c'è gente che lavora e che non ha voglia di smanettare troppo.
fax è uno di questi, l'attività di slacker gli porta via gran parte della giornata, non può dedicarsi ad altro :O
Più che altro non ho tempo... Va bene le feste, ma se i motori di cui mi occupo in R&D non vanno in produzione a tempo debito, la festa me la fa il consiglio dei 10 assenti! :D
Volevo vedere se mi gufavi contro :asd:
Gentoo è assurdo, ma non è immediato, anzi...
Debian e slack 'all'epoca' mi sembravano tranqy :O
Alludi al fatto che non faccio un cazzo?? :fuck:
è tutto mooolto più semplice. mandrake è ancora rimasta la più windows user friendly assieme a fedora (ovvero red hat). consiglierei fedora o magari anche suse (per sentito dire) più che altro per il supporto hardware dato che facilmente queste distribuzioni hanno kernel personalizzati con un supporto hardware buono. con altre distribuzioni è facile che ti tocchi ricompilare e sbatterti un po' quindi serve tempo.
quindi diciamo fedora o knoppix live o al limite la suse (sempre live su un solo cd) almeno vai tranquillo
Mille grazie, nipotino! :)
Non so se ci hai fatto caso, ma negli ultimi anni non c'era nessun centrocampista della juve che sapesse portare palla senza perderla...
Insomma, tra tutti i giocatori in rosa credo proprio che Emerson (per la delicatezza del ruolo, e per le sue doti formidabili) sia quello che deve rimanere in salute, più di altri.... :sperem:
sono d'accordo ma vedi si parla sempre della solita dipendenza dal giocatore che mi lascia perplesso. se Emerson manca nella partite clou che si fa? il ricordo va dove sappiamo bene :cry:
non era meglio avere in squadra un altro buon centrocampista? chissà, magari a qualcuno fischiano le orecchie...
Volevo vedere se mi gufavi contro :asd:
Gentoo è assurdo, ma non è immediato, anzi...
Debian e slack 'all'epoca' mi sembravano tranqy :O
debian e slack non sono assurde, slackware anzi la trovo molto "ordinata" e per questo la uso. però c'è il problema del supporto hardware, devo dire che con fedora è andato tutto al primo colpo (sul portatile) con slack no. io il kernel lo tengo aggiornato costantemente quindi no problem ma qualcuno può non avere voglia
Alludi al fatto che non faccio un cazzo?? :fuck:
mah, il dubbio effettivamente viene vedendo il numero di messaggi :ciapet:
debian e slack non sono assurde, slackware anzi la trovo molto "ordinata" e per questo la uso. però c'è il problema del supporto hardware, devo dire che con fedora è andato tutto al primo colpo (sul portatile) con slack no. io il kernel lo tengo aggiornato costantemente quindi no problem ma qualcuno può non avere voglia
Ma qua mi sa che non leggete attentamente i miei post seri, che voi dite siano pochi ( :asd: ), non ho mai detto che debian e slack sono assurde, ho detto che gentoo è assurdo e che le altre due le reputo tranqy :O :confused: :)
mah, il dubbio effettivamente viene vedendo il numero di messaggi :ciapet:
Si, ma guarda il numero totale, e in OT posto e ho postato solo qui :fuck:
andreamarra
12-09-2004, 20:36
Cordiali amici,
state spammando troppo... :mad:
Firmato,
Il vostro amato Cap. Spammarra :cool:
Lucio Virzì
12-09-2004, 20:40
Grandissimi. :)
Vittoria strepitosa! :)
LuVi
andreamarra
12-09-2004, 20:40
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Grandissimi. :)
Vittoria strepitosa! :)
LuVi
:eek:
:ave: :ave: :ave:
Ma qua mi sa che non leggete attentamente i miei post seri, che voi dite siano pochi ( :asd: ), non ho mai detto che debian e slack sono assurde, ho detto che gentoo è assurdo e che le altre due le reputo tranqy :O :confused: :)
ah già hai ragione, avevi scritto tranqy :doh:
Originariamente inviato da andrea[spammatore]marra
Il vostro amato Cap. Spammarra
cap sta per codice avviamento postale? caporale? capitano?
capperi?
marry hai visto che nel thread Milan non ci vogliono? :cry: :cry:
btw, cerco di essere serio, effettivamente si spamma un pochino troppo. bisognerebbe limitarsi, magari facendo quote multipli o editando ogni tanto. il problema è che quando ci sono decine di reply in pochi minuti se editi non ti legge più nessuno :mc:
andreamarra
12-09-2004, 20:44
capperi?
btw, cerco di essere serio, effettivamente si spamma un pochino troppo. bisognerebbe limitarsi, magari facendo quote multipli o editando ogni tanto. il problema è che quando ci sono decine di reply in pochi minuti se editi non ti legge più nessuno :mc:
Cap sta per "capitone" :cool: !
Ovvio che non ci vogliono nel loro 3d, si alzerebbe di troppo il livello di simpatia, umanità e umiltà!
Scusate, ma che vi frega del 3d del Milan? C'è questo, basta e avanza. Tanto chi vuole viene tranquillamente qui, quindi...
ah già hai ragione, avevi scritto tranqy :doh:
capperi?
Per me editare è assurdo e inutile, molto mejo quote multipli :O
Scusate, ma che vi frega del 3d del Milan? C'è questo, basta e avanza. Tanto chi vuole viene tranquillamente qui, quindi...
Giusto.
Lasciate che siano gli altri a venire qui, e infatti molti ci fanno visita...
Intanto a lazie sta vincendo 1-0, goal di Di Canio su rigore...
Giusto.
Lasciate che siano gli altri a venire qui, e infatti molti ci fanno visita...
Ogni tanto dò un'occhiata sul loro 3d... e così mi capita di leggere inesattezze... :Perfido:
MARRAAAAAAAAAAAAAAAA? Chi è che ha segnato il goal reggino in occasione di Juve-Reggina 1-1 del 1999? :nono:
Intanto a lazie sta vincendo 1-0, goal di Di Canio su rigore...
Che pantomima assurda in occasione del rigore... Inzaghi si procura il fallo e va a battere, Di Canio si impossessa della palla e vuol tirare lui, Caso si incazza come una biscia (Inzaghi è il rigorista)... non ci sono mazzi, Di Canio tira, Inzaghino lo manda in culo e ancora gli tiene il broncio! :D
Che tristezza... Inzaghi perché non ha voluto concedere spontaneamente a Di Canio l'occasione di tornare col botto, l'altro per aver preteso la cosa in quel modo.
Ecco la sequenza, dal sito de la Repubblica.
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/lazi/1.html
Ogni tanto dò un'occhiata sul loro 3d... e così mi capita di leggere inesattezze... :Perfido:
MARRAAAAAAAAAAAAAAAA? Chi è che ha segnato il goal reggino in occasione di Juve-Reggina 1-1 del 1999? :nono:
Ottimo, ma solo visite però :Perfido:
Mi sembra, Mohamed Kallon...
Mi sembra, Mohamed Kallon...
Brava. Ma ti chiami forse Marra? Allora vedi che avevo ragione! :Perfido: :D
Brava. Ma ti chiami forse Marra? Allora vedi che avevo ragione! :Perfido: :D
Dai pazza, te l'ho detto solo perchè pensavo non lo sapessi e ti 'servisse' saperlo, cmq non offendere :O :D
Dai pazza, te l'ho detto solo perchè pensavo non lo sapessi e ti 'servisse' saperlo, cmq non offendere :O :D
Mamma mia che :mc: :D
Mamma mia che :mc: :D
Non vojo che mi si scambi con nessun altro :O :D
Ma lo sapevi o no??
Ma lo sapevi o no??
Normalmente mi ricordo anche il numero di tacchetti che usava Pioli, ti pare che non possa rimembrare una partita così recente? :p
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 21:13
non era meglio avere in squadra un altro buon centrocampista? chissà, magari a qualcuno fischiano le orecchie...
tipo Maresca? oggi quando è uscito Riganò era il capinato :cry: :cry:
Normalmente mi ricordo anche il numero di tacchetti che usava Pioli, ti pare che non possa rimembrare una partita così recente? :p
Appunto :D
'Anormalmente' invece cosa arrivi a ricordare? :rotfl:
tipo Maresca? oggi quando è uscito Riganò era il capinato :cry: :cry:
ecco, tipo vattelapesca
i soldi non si potevano ricavare con qualche cessione tipo Tudor, Montero?
Appunto :D
'Anormalmente' invece cosa arrivi a ricordare? :rotfl:
Meglio che non te lo dica... sei ancora troppo piccolo! :D
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 21:18
Che pantomima assurda in occasione del rigore... Inzaghi si procura il fallo e va a battere, Di Canio si impossessa della palla e vuol tirare lui, Caso si incazza come una biscia (Inzaghi è il rigorista)... non ci sono mazzi, Di Canio tira, Inzaghino lo manda in culo e ancora gli tiene il broncio! :D
Che tristezza... Inzaghi perché non ha voluto concedere spontaneamente a Di Canio l'occasione di tornare col botto, l'altro per aver preteso la cosa in quel modo.
Ecco la sequenza, dal sito de la Repubblica.
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/lazi/1.html
sembra che Di Canio abbia già dimenticato la sportività tanto apprezzata in Inghilterra
in questo caso se Inzaghi è il rigorista secondo me ha pienamente ragione ad incazzarsi. Ovvio che se Di Canio me lo chiedeva io glielo lasciavo, conoscendo GLI Inzaghi però non credo che Simone avrebbe fatto lo stesso :D
sembra che Di Canio abbia già dimenticato la sportività tanto apprezzata in Inghilterra
in questo caso se Inzaghi è il rigorista secondo me ha pienamente ragione ad incazzarsi. Ovvio che se Di Canio me lo chiedeva io glielo lasciavo, conoscendo GLI Inzaghi però non credo che Simone avrebbe fatto lo stesso :D
beh ma inzaghino se lo era procurato. cmq è brutto che succedano cose del genere, se iniziano a litigare i compagni di squadra stiamo freschi
è stata mai avanzata la proposta di far battere il rigore a chi si è procurato il fallo, tipo tiri liberi nel basket?
AtuttaBIRRA!
12-09-2004, 21:25
beh ma inzaghino se lo era procurato. cmq è brutto che succedano cose del genere, se iniziano a litigare i compagni di squadra stiamo freschi
è stata mai avanzata la proposta di far battere il rigore a chi si è procurato il fallo, tipo tiri liberi nel basket?
no appunto io do ragione a Inzaghi! Cioè Di Canio, ben sapendo di non essere il rigorista, si è preso la palla e ha tirato, ha usaltato sotto la curva Doria facendo incazzare tifosi e giocatori e poi ha pure preso e strattonato Inzaghi perchè non aveva esultato...
forse facevo bene ad "odiarlo" già da quando era juventino
Boa noite! Vado a vedere qualche trasmissione e poi a nanna.
Boa noite! Vado a vedere qualche trasmissione e poi a nanna.
con me? :kiss: :oink: :sbav:
cmq ho letto solo ora Cannavaro giudicato migliore in campo sky. va beh, non vuol dire niente ma allora significa che ha giocato bene sul serio. grande Canino :)
cmq ho letto solo ora Cannavaro giudicato migliore in campo sky. va beh, non vuol dire niente ma allora significa che ha giocato bene sul serio. grande Canino :)
:Puke:
Come per il comportamento di Di Canio :nono:
Dai che inizia controscampo!!
Era ora che cambiassero studio :O
Mitticco Luciano Boggi, splendida Canalis :oink:
Grande Gila :cool:
Aho è pieno di bottane...:D
Mughini ha cambiato gli occhiali :eek:
c'è anche Moggi
c'è il Gila
e la Canalis mi pare meno bona, sarà il vestito forse :boh:
ah ma ci sono la Fabiani e Mascia Ferri tra il pubblico, speriamo si denudino :oink: :oink: :oink: :oink:
cmq ste trasmissioni mi stanno un po' rompendo a dir la verità...
Mughini ha cambiato gli occhiali :eek:
c'è anche Moggi
c'è il Gila
e la Canalis mi pare meno bona, sarà il vestito forse :boh:
ah ma ci sono la Fabiani e Mascia Ferri tra il pubblico, speriamo si denudino :oink: :oink: :oink: :oink:
cmq ste trasmissioni mi stanno un po' rompendo a dir la verità...
Aho, ma se la Canalis ha un vestito splendido?? Con quel decoltè poi :asd: :oink:
Ci sono anche Fimarra e Picone :D
Eccomi qua!
Allora della partita della Juve:
1) Non so a voi, ma a me quello "0" nei goal subiti mi da un grande speranza!
2) Capello buona la prima, squadra gestita molto bene
3) Bravo Cannavaro, speriamo continui così
Controcampo non lo guardo perché c'è Moggi e tutto sommato Mazzocchi non mi dispiace.
Blindman
12-09-2004, 21:55
Vabbè spammare, ma questo è troppo cazzo...
Ma te che vai a sprecare righe ...
Notavo che l'espulsione del tipo della Fiorentina in realtà è stata preceduta da un netto fallo in gamba tesa di Totti non sanzionato ...
Mentre Camoranesi meritava addirittura qualcosa in più del giallo ...
Inoltre c'era un rigore su 3x3, ma l'azione è finita col goal di Nedved per cui non ha senso ...
Vediamo che dicono...
ronaldovieri
12-09-2004, 22:13
:fiufiu: :fiufiu:
vedo che si parla di calcio in questo 3d:D
:fiufiu: :fiufiu:
vedo che si parla di calcio in questo 3d:D
Di la verità ... oggi un po' ti dispiace che parliamo di calcio eh ;)
Originariamente inviato da loncs
Notavo che l'espulsione del tipo della Fiorentina in realtà è stata preceduta da un netto fallo in gamba tesa di Totti non sanzionato ...
si ho visto anche io. si poteva fischiare quel fallo
cmq il tizio della Fiorentina ha commesso un errore grossolano, poi quando gli è scappato Totti non ha potuto fare altro...
Camoranesi che ha fatto?
Mughini ha appena dato del "figlio di mignotta" (più o meno) in diretta su Controcampo a Poulsen in difesa su Totti ... premetto concordo con lui, alla fine il danese ha fatto la figura del santarellino in quella Italia - Danimarca però magari parliamo del campionato no?
Camoranesi che ha fatto?
Entrata fallosa pericolosa e volontaria ... siamo al limite del cartellino rosso ... l'arbitro nemmeno l'ammoniva se non era per il guardalinee ... vabhé ...
Il rigore su Totti non c'è, ma l'ammonizione per simulazione obbiettivamente si poteva evitare anche se Cesari tende a difendere la scelta arbitrale.
Entrata fallosa pericolosa e volontaria ... siamo al limite del cartellino rosso ... l'arbitro nemmeno l'ammoniva se non era per il guardalinee ... vabhé ...
in radiocronaca ho sentito che l'arbitro era lontano e non ha visto, poi ha chiesto consiglio al guardalinee che gli ha suggerito il giallo. beh tanto meglio, se un assistente vede meglio dell'arbitro che prenda la decisione al posto suo.
la storia dello sputo ha rotto... inutile parlarne in tv ora.
intanto oggi Cassano ha fatto la sua bella figura da pistola ma è stato espulso e finisce li. meglio in diretta che con la prova tv
Ma non avevi detto che non guardavi controscampo??
Per me l'ammonizione su Camoranesi è la giusta sanzione, la cosa strana è che l'arbitro non l'avrebbe vista se il guardalinee non l'avesse segnalato, era una cosa evidente su un giocatore col pallone, non una cosa 'nascosta'...
Giusta anche l'ammonizione di Totti, doveva seguire il pallone e sarebbe stato rigore, peccato però che così avrebbe evitato il fallo...
Mughini ha detto: 'Poulsen ha fatto il figlio della mignotta...' :rotfl:
Quoto e sottoscrivo :asd:
Ma non avevi detto che non guardavi controscampo??
Per me l'ammonizione su Camoranesi è la giusta sanzione, la cosa strana è che l'arbitro non l'avrebbe vista se il guardalinee non l'avesse segnalato, era una cosa evidente su un giocatore col pallone, non una cosa 'nascosta'...
Giusta anche l'ammonizione di Totti, doveva seguire il pallone e sarebbe stato rigore, peccato però che così avrebbe evitato il fallo...
Mughini ha detto: 'Poulsen ha fatto il figlio della mignotta...' :rotfl:
Quoto e sottoscrivo :asd:
Si ma dopo parlano di Masha e Fabiani :oink: per cui ho cambiato idea, poi ci sono i due di Zelig ...
Si ma dopo parlano di Masha e Fabiani :oink: per cui ho cambiato idea, poi ci sono i due di Zelig ...
Te l'avevo detto, hi hi hi, anzi l'avevo detto (per correttezza) e la Canalis :oink:
Che fuori Fimarra e Picone :asd:
la Canalis
che oltre a flirtare come una donnina da marciapiede e a sparare due puttanate non ho capito cosa ci stà a fare...
ok...stà li apposta per quello, ma a Mediaset son proprio disperati... :rolleyes:
come direbbe Piccinini: "ah però!"
Mio Signore ... hanno fatto vedere un po' del backstage del calendario ... mamma mia che roba ...
Originariamente inviato da Manp
che oltre a flirtare come una donnina da marciapiede e a sparare due puttanate non ho capito cosa ci stà a fare...
ok...stà li apposta per quello, ma a Mediaset son proprio disperati... :rolleyes:
come direbbe Piccinini: "ah però!"
Tutto fa brodo, su ogni rete...:oink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mughini ha smerdato la Canalis (sfinterista) come noi smerdiamo il buon eccheccazzononèmicacolpamiasetifoperstasquadramiavevanoassicuratocheavevasolocampioniveri :rotfl:
Notte :fuck:
Cippermerlo HJS
13-09-2004, 00:13
controcampo l'ho abolito 2 anni fa oramai, sky calcio show rulla :O :sofico:
vabbè passata la prima si va già in sempions... ci sentiamo, vediamo di organizzarci per i suggerimenti da dare a don fabio, io già detti :O
notte a tutti
andreamarra
13-09-2004, 00:35
Certo, ma al nipotino spiegagli che dovrebbe evitare di far vedere che sono superiori.
Già il gasamento è a mille, se pure lui li aiuta a pressurizzarli a 8 atmosfere.. :asd:
Ok, non era cirillo il goleador... mea culpa! :(
andreamarra
13-09-2004, 00:45
Corioni davvero vomitevole. Non trovo altre parole. Vomitevole.
Ok la passata stagione (mi sono vergognato, mai successo per una partita di calcio) che si è rubato all'inverosimile...
...ma come può minimamente lamentarsi per il 0-3 [con mezzo tiro del brescia in porta]... :muro:
Se considerate che non è entrato ancora nessuno postando "Ladrii!! VENDUTI!! DROGATII!!", vuol dire che proprio non c'è nulla su cui lamentarsi :asd:
Ok la passata stagione (mi sono vergognato, mai successo per una partita di calcio) che si è rubato all'inverosimile...
A cosa ti riferisci?
A cosa ti riferisci?
Be', la rimonta è stata sensazionale, ma l'arbitro (Bertini) fece una serie di regali mica da ridere... a parte la pantomima sul rigore di Miccoli (ripetuto ben due volte), ha fatto letteralmente finta di non vedere un rigore cristallino per fallo di Cerebrolesi su Mauri, oltre ad un fuorigioco inesistente di Caracciolo nel finale (tutto solo davanti a Buffon).
Anche Robi era visibilmente amareggiato, stava per dire "LAD..." ma poi si è bloccato, memore forse dei favori avuti in passato! :asd:
AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 07:36
A cosa ti riferisci?
credo a Brescia-Juve 2-3
cmq se Corioni ha da lamentarsi Pozzo dovrebbe ritirare la squadra dal campionato visti 2 rigori negati da Tombolini...
Ma ovviamente fanno + scena le dichiarazioni di Corioni contro la Juve, che quelle di Pozzo contro Tombolini
cmq...quest'anno sono passato PER ORA alla DS...conduce Mazzocci, che a me piace e non c'è più Lauro :yeah:
Inoltre hanno promesso molte + immagini e molte - parole (polemiche), cosa che invece è pane quotidiano a CC (e non lo sopporto proprio)...al momento la scelta mi sembra sia stata rispettata...
detto questo CC ha più carisma in alcune cose, come i servizi e le pagelle di Ziliani e la Canalis (Pennzoil ieri sera ci vedevi male perchè era una gnocca paura e aveva un decolletè da :sbav: )
infine devo un po' "scusarmi" per come ho trattato Di Canio perchè metà delle cose che ho letto su internet ieri sera erano PALLE CLAMOROSE. (e come al solito di mido dei "giornali" :muro: )
litigata con Inzaghi VERA
Esultanza sotto la curva Doria FALSA
Litigi con i gioc della samp FALSI (o meglio è stato Bazzani a rompere :rolleyes: )
ho sentito poi le interviste e mi è piaciuto in un paio di dichirazioni...
"con Simone ho già chiarito, il prossimo lo tira lui" - "no no non c'era proprio storia, questo rigore lo dovevo tirare io" - alla domanda non hai avuto paura di sbagliarlo? "con sta maglia addosso non ho paura di niente"
pagella alla Ziliani: RIVALUTATO! :D
:mbe:
Nipotastro, che minchia dici?
:mbe:
Boh. Per carità, ha disputato un'onesta partita, ma nella prima mezz'ora ha fatto un paio di cappelle da brivido insieme a Thuram. Ogni volta che il Brescia attaccava per vie centrali si udivano sinistri scricchiolii. Dopo i due goal in rapida sucessione, in effetti, il Brescia ha mollato e le cose sono andate meglio (ottimi un paio di recuperi del mastino nella ripresa), ma il migliore in campo secondo me va scelto tra Zebina, Blasi ed Emerson (che è stato limitato subito dalla bastonata presa, ma quello lì dietro fa un lavoro sporco da paura... non perde un pallone! :eek: ).
basti dire che il migliore in campo l'ha scelto Bagni... :D
pagella alla Ziliani: RIVALUTATO! :D
AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 07:40
Boh. Per carità, ha disputato un'onesta partita, ma nella prima mezz'ora ha fatto un paio di cappelle da brivido insieme a Thuram. Ogni volta che il Brescia attaccava per vie centrali si udivano sinistri scricchiolii.
i grandi campioni si riconoscono dal fatto che anche quando fanno cappelle la squadra NON subisce gol :D
AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 07:46
pensa che alla fine delle partite (di basket però) io e i miei compagni ci diciamo le pagelle alla Ziliani...
tipo: FANTASMA! MASTINO! MURO! DECISIVO! ecc :D
AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 07:50
Moggi a Corioni: "Chiacchere da bar"
Replica alle accuse contro Trefoloni del patron del Brescia
MILANO – “Sono chiacchiere da bar”. Luciano Moggi a “Controcampo” risponde alle accuse di Gino Corioni presidente del Brescia contro l'arbitro Trefoloni che avrebbe favorito la Juventus a Brescia. “Trefoloni è uno dei migliori arbitri italiani - dice Moggi - è uno dei giovani in evoluzione che l'anno scorso è stato giudicato benissimo ed è anche internazionale. Non capisco quale sia l'arbitro migliore da scegliere. Il 3-0 di oggi non poteva dare adito a contestazioni di nessun genere. È un 3-0 poteva essere un 4-0. Evidentemente è un discorso fatto già in settimana per preparare l'ambiente. Ma la verità che alla fine gli stessi tifosi del Brescia se ne sono andati in silenzio perché hanno visto la netta superiorità della Juve”.
AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 07:55
Itanto l'Ajax ha pareggiato 3-3 fuori casa contro una squadra di medio-bassa classifica. Ma la cosa stupefacente è che vinceva 3-0 e si è fatta recuperare. 8p in 4 partite e differenza reti +5.
Un occhio anche al Bayern di Monaco che ha vinto 1-0 in casa contro l'ultima in classifica. 7p in 4 partite e una differenza reti pari a 0.
AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 08:06
presa da un altro forum
Ad Ilaria D' Amico che lo intervistava su Sky chiedendogli come si sentisse, Pavel ha risposto "al 50% adesso" e lei: "ammazza e quando sarai al 100% cosa fai"?
fossi in lui avrei risposto: "fammi fare la doccia, un'ora di riposino e poi passa dagli spogliatoi che ti faccio vedere" :Perfido: :oink: :D
porca pupazza hanno mostrato il backstage del culendario e io non ero su controcampo :doh: :muro:
il vestito della fichetta non mi piaceva, non so perche'. pero' non l'ho visto bene...
Brescia 2 - 3 Ladri dello scorso anno fu abbastanza scandalosa, questo va detto, pero' i furti di allora non autorizzano il presidente del Brescia a insultarci impunemente dopo mesi. dovevate sentirlo lo sfogo a Telelombardia, una cosa incredibile. scommetto che nemmeno lo scorso anno ha gridato in quel modo :rolleyes:
Brescia 2 - 3 Ladri dello scorso anno fu abbastanza scandalosa, questo va detto, pero' i furti di allora non autorizzano il presidente del Brescia a insultarci impunemente dopo mesi. dovevate sentirlo lo sfogo a Telelombardia, una cosa incredibile. scommetto che nemmeno lo scorso anno ha gridato in quel modo :rolleyes:
Quella sottospecie di umanoide dovrebbe tacere, se non altro per pudore. Ma adesso basta, parlare di quel pidocchio fa solo il suo gioco.
pensa che alla fine delle partite (di basket però) io e i miei compagni ci diciamo le pagelle alla Ziliani...
tipo: FANTASMA! MASTINO! MURO! DECISIVO! ecc :D
Insomma, il messaggio è: Cazzoni nella vita come nel 3d Juve. :rolleyes:
PS. Idem! :D
andreamarra
13-09-2004, 11:23
Boh. Per carità, ha disputato un'onesta partita, ma nella prima mezz'ora ha fatto un paio di cappelle da brivido insieme a Thuram. Ogni volta che il Brescia attaccava per vie centrali si udivano sinistri scricchiolii. Dopo i due goal in rapida sucessione, in effetti, il Brescia ha mollato e le cose sono andate meglio (ottimi un paio di recuperi del mastino nella ripresa), ma il migliore in campo secondo me va scelto tra Zebina, Blasi ed Emerson (che è stato limitato subito dalla bastonata presa, ma quello lì dietro fa un lavoro sporco da paura... non perde un pallone! :eek: ).
basti dire che il migliore in campo l'ha scelto Bagni... :D
Blasi effettivamente (sarà il nome poco sponsorizzato, se si chiamava Blasevic e giocava nel Milan magari...) ha fatto un lavoro mostruoso. Ha recuperato l'inverosimile, e a parte un fallo da macellaio (mamma mia....) ha fatto intervetni fantastici sdradicando palloni da dietro a chiunque...
Poi sapeva tenerlo, e darlo in profondità o saltando un avversario e appoggiandolo verso Emerson o chi per lui.
Davvero, per me è un giocatore interessantissimo.
Zebinà è stato spesso troppo irruento, però molto attento in copertura, molto agile. Un paio di sbavature ma tanti recuperi difensivi e ottime giocate sulla fascia (alternandosi con Camoranesi). Fantastico nell'azione del gol: chiede palla alzando le mani e stando attento al fuorigioco, la riceve (magnifico il pallone in profondità di Nedved) e dopo un paio di metri chiude il triangolo a terra mettendola forte e tesa (e millimetrica) sui piedi del francese. E' ovviamente uno schema, non è la prima volta che questa estate vedo fare una giocata simile alla Juventus (es. il gol contro il Djumanji :asd: con Zalatta che riceve e appoggia a 3x3).
Emerson: fantastico. Anche se non avanza fa un lavoro difficilissimo e utilissimo. Porta palla come non pochi, e a differenza di nostri ex centrocampisti fortissimi (si, parlo di Edgar) NON perde palla. Una cassaforte. Un piacere vedergli tenere palla. E sappiamo tutti cosa sa fare in fase offensiva...
Io il migliore in campo lo avrei dato a Blasi.
[ma che numeri ha fatto Olivoliolivolà??? :eekk:]
Tutto 'bbeddo, tutto giusto... ma confrontare Davids con Emerson non ha molto senso.
andreamarra
13-09-2004, 11:39
Tutto 'bbeddo, tutto giusto... ma confrontare Davids con Emerson non ha molto senso.
Non era un confronto, ma discutevo sul fatto che finalmente abbiamo un centrocampista che oltre che sdradicare palloni... li tiene poi in cassaforte e li sa dare con precisione.
Ovvio che non sono da raffrontare (in questo senso, il raffronto possibile sarebbe a mio avviso tra Davids e Blasi), facevo proiprio notare che un centrocampista che porta e tiene palla non lo vedevamo giocare da noi da molto tempo (e Davids l'ho chiamato in causa perchè dopo Zizou è stato il nostro centrocampista più dotato tecnicamente) :)
andreamarra
13-09-2004, 11:43
LA GAZZETTA DELLO SPORT
LA PARTENZA INTELLIGENTE DELLA JUVE
Tre punti facili a Brescia: Trezeguet ritrova il gol, Cannavaro cresce Ibrahimovic entusiasma
(Luigi Garlando)
QUESTO E' IBRAHIMOVIC
"Un debutto fantastico"
"Compagni grandissimi, ho fatto la scelta giusta. E ho segnato subito"
(Luca Curino)
TUTTOSPORT
PER CAPELLO E' 200° HURRA'
La vittoria della Juve a Brescia coincide con un traguardo prestigioso del tecnico
IBRA: "JUVE SCELTA GIUSTA!
La gioia del bomber: "E' tutto fantastico, qui i campioni giocano per il gruppo"
(Camillo Forte)
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO (vediamo un pò.... :asd: )
Le solite cattiverie (ma và?? :asd: )
Incredibile come nel mondo del calcio basta una vittoria per avere nuovi eroi, e una sconfitta per creare casi nazionali e rifondazioni...
Se mercoledì dovessimo perdere o giocare male contro l'Ajax... dovremo rifare tutta la squadra :asd: !!!
Non era un confronto, ma discutevo sul fatto che finalmente abbiamo un centrocampista che oltre che sdradicare palloni... li tiene poi in cassaforte e li sa dare con precisione.
Ovvio che non sono da raffrontare (in questo senso, il raffronto possibile sarebbe a mio avviso tra Davids e Blasi), facevo proiprio notare che un centrocampista che porta e tiene palla non lo vedevamo giocare da noi da molto tempo (e Davids l'ho chiamato in causa perchè dopo Zizou è stato il nostro centrocampista più dotato tecnicamente) :)
Io vedo Camoranesi, Nedved, Tacchinardi, Maresca, Appiah (devo continuare? :D) molto più dotati tecnicamente di Davids; nonostante la scuola Ajax gli abbia insegnato parecchi fondamentali, si ritrova con due ferri da stiro al posto dei piedi. :)
Però è un ottimo interditore (forse il migliore in circolazione).
andreamarra
13-09-2004, 11:51
Io vedo Camoranesi, Nedved, Tacchinardi, Maresca, Appiah (devo continuare? :D) molto più dotati tecnicamente di Davids; nonostante la scuola Ajax gli abbia insegnato parecchi fondamentali, si ritrova con due ferri da stiro al posto dei piedi. :)
Però è un ottimo interditore (forse il migliore in circolazione).
Ok, non mi sono fatto capire... :D
Come centrocampista centrale (in quel ruolo oltre a Tacchinardi avevamo anche Conte, gli altri sono da noi da poco tempo -e Maresca non lo considero perchè ha fatto un anno si e l'altro no... :( ) io lo ritengo molto dotato tecnicamente. Che sia il migliore interditore in circolazione... ci siamo.
Effettivamente era un fenomeno in certi numeri di palleggio, ma spesso perdeva palla ingenuamente e non sapeva neanche cosa significasse tirare in porta (non parliamo dei cross).
Cmq, cosa ne pensi della squadra (per quel poco che si è visto) ?
A me sono piaciute moltissimo tre cose (vediamo se casuali o meno...)
-compattezza incredibile (squadra raccolta in 20-30 metri, reparti vicini, grandissimi anticipi, filtro a centrocampo di grande efficacia)
-molto ma molto gioco sulle fasce e pochi lanci lunghi. Ho visto molto giocare la palla a terra, e i pochi lanci fatti non erano inutili.
-questa non è casuale: il tasso tecnico della squadra è incrementato molto... :oink:
Ottima partita ieri.
Non mi sbagliavo quando ad inizio stagione indicavo ancora una volta voi e gli zozzoneri come uniche serie candidate allo scudo. Vorrei potermi ricredere ma sarà dura.
Blindman
13-09-2004, 11:55
Originariamente inviato da Dona*
Ottima partita ieri.
Non mi sbagliavo quando ad inizio stagione indicavo ancora una volta voi e gli zozzoneri come uniche serie candidate allo scudo. Vorrei potermi ricredere ma sarà dura.
Inutile che ci provi.....:D
I "Bandana Boys" sono su un'altro pianeta....poi ci siete voi :O
Noi puntiamo al III posto...con qualche magra speranza di centrare il II :Perfido:
Blindman
13-09-2004, 11:57
Com'è il nuovo Controcampo?
L'ho seguito poco o niente....c'era in onda "IL TENNIS SECONDO ROGER FEDERER" e non potevo non seguire.....
Elisabetta? :oink:
andreamarra
13-09-2004, 12:00
Com'è il nuovo Controcampo?
L'ho seguito poco o niente....c'era in onda "IL TENNIS SECONDO ROGER FEDERER" e non potevo non seguire.....
Elisabetta? :oink:
Lo studio sembra uscito da "Incontri ravvicinati del III° tipo" (sembra un ufo in alto...), lo studio è composto da un "parterre" a cerchio, e attorno ci sono gli ospiti. Di grande effetto. La grafica in generale è molto migliorata.
I contenuti sono sempre più idioti.
Le poppe sono sempre più evidenti.
andreamarra
13-09-2004, 12:02
Domandina... Emerson come sta? E' solo una botta?
Il rosicamento su di lui nel 3d della Roma raggiunge l'apice.
Strano non parlare di Samuel.
Blindman
13-09-2004, 12:06
Domandina... Emerson come sta? E' solo una botta?
si saprà in giornata se ce la farà o meno x mercoledì..... :sperem:
ronaldovieri
13-09-2004, 12:08
Te l'avevo detto, hi hi hi, anzi l'avevo detto (per correttezza) e la Canalis :oink:
Che fuori Fimarra e Picone :asd:
Fimarra buhahuahuahuahuahuahuauhhua
Inutile che ci provi.....:D
I "Bandana Boys" sono su un'altro pianeta....poi ci siete voi :O
Noi puntiamo al III posto...con qualche magra speranza di centrare il II :Perfido:
ah beh, perchè invece tu che ci provi a sostenere che noi siamo davanti a voi.... :sofico:
ronaldovieri
13-09-2004, 12:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mughini ha smerdato la Canalis (sfinterista) come noi smerdiamo il buon eccheccazzononèmicacolpamiasetifoperstasquadramiavevanoassicuratocheavevasolocampioniveri :rotfl:
Notte :fuck:
ma baffanculo va:ciapet: :fuck:
andreamarra
13-09-2004, 12:23
Originariamente inviato da Dona*
ah beh, perchè invece tu che ci provi a sostenere che noi siamo davanti a voi.... :sofico:
Mah, a me l'Inter fa molta paura quest'anno. E non è frase di circostanza.
Mancini deve trovare la giusta collocazione degli elementi in campo, non è facile, ma se ci riesce... (e qui il "problema" della rosa troppo ampia... avete tre giocatori per ruolo... chi metti? Chi sono i titolari? Chi le riserve? Non è facile gestire un gruppo così nutrito...)
Mah, a me l'Inter fa molta paura quest'anno. E non è frase di circostanza.
Mancini deve trovare la giusta collocazione degli elementi in campo, non è facile, ma se ci riesce... (e qui il "problema" della rosa troppo ampia... avete tre giocatori per ruolo... chi metti? Chi sono i titolari? Chi le riserve? Non è facile gestire un gruppo così nutrito...)
ehi tu... :rolleyes:
ma non dici niente nel thread ufficiale del Messina? :rolleyes: :muro:
:sofico:
Aho riggaz, se per voi Brescia - Juventus è così scandalosa nel '98 dove cazzo eravate??
Voglio dire, dopo quel (anzi quei) precedente, la partita dell'anno scorso, che ho visto allo stadio, è una partita tranqy, con una decisione ambigua sul rigore non concesso al Brescia (che per me si può dare o non dare, come quello su Nedved) e un fuorigioco segnalato ingiustamente, colpa del guardalinee...
Per quanto riguarda Davids, voi cosa intendete per tecnica, no perchè secondo il mio modo di vedere il calcio, nel suo ruolo deve ancora nascere qualcuno con un tasso tecnico simile al suo, e in generale è li con i mostri sacri...
Anche sul fatto di perdere palloni, a me non sembra proprio, anzi...stessa storia per i ferri da stiro al posto dei piedi, mah...
Di Canio s'è comportato di merda con Inzaghi, potevano parlarne prima o no? Idem con la curva, non avrà detto niente, ma cazzo esulta li sotto, non è carino, e Bazzani e Flachi hanno fatto benissimo a dirgli merda, visto che essendo di spalla non potevano sapere cosa cazzo aveva detto, tra l'altro Bazzani conosce bene Di Canio e l'ha preso 'sotto braccio' per rimproverarlo non per ammazzarlo, Flachi invece era piuttosto inviperito, segno che cmq entrambi sono legati a squadra e tifosi...
Cmq, buongiorno...
andreamarra
13-09-2004, 12:28
Davids spessissimo si infognava in giocate troppo esagerate, che lo portavano a perdere palloni che non andavano persi.
Poi correva come un demonio ed estirpava il pallone dopo averlo perso.
Ma fidati che il suo vizio era di tenere troppo spesso palla e di perderla.
Discorso tecnica: io dico che è molto tecnico nel senso di controllo di palla e di movimento di gambe. Effettivamente lasciava a desiderare in altri fondamentali (lancio lungo, passaggio in verticale, cross, tiro in porta... forse per queste max parla di ferri da stiro) ma per il resto rimane il migliore interditore.
Blindman
13-09-2004, 12:32
LADRI!!!
e basta....
A me le prime due frasi sembrano pregi: la prima perchè dava spettacolo anche se perdeva palla, la secondo è perchè consapevole di aver sbagliato, tornava a prendersi il bottino...
Ha veramente un bel tiro, più potente che preciso, idem per lanci lunghi, cross...mi ricordo un cross contro il Torino, cos'ha fatto...assurdo, verticalizzazioni...poco usate, non ricordo nè belle cose nè brutte...
andreamarra
13-09-2004, 12:35
13-09-2004, 12:16
CALCIO. Corioni già a spada tratta contro gli arbitri
Non si spegne la polemica del presidente del Brescia Gino Corioni contro gli arbitri già dopo la prima giornata di campionato. Ieri aveva lanciato accuse a Trefoloni per l'arbitraggio di Brescia-Juve, oggi rincara la dose chiedendo che gli arbitri vengano sospesi dopo aver commesso errori ripetuti.
:rolleyes:
Allora, vi descrivo una cosa che dovrebbe far riflettere... ieri ho telefonato a un mio amico bresciano (e interista) che ha visto la partita. Di solito quando viene a giocare la Juventus, alla fine della partita mi descrive di imprecazioni e di insulti alla vecchia signora da far impallidire una statua di marmo.
Ieri, stando a lui, non ha sentito all'uscita del Rigamonti neanche mezza frase sull'arbitro e sulle mamme di Moggi e dell'arbitro.
Credo sia abbastanza emblematica questa cosa.
(riporto ancora la notizia perchè anche OGGI ha straparlato il corioni dei miei... :asd: )
andreamarra
13-09-2004, 12:39
A me le prime due frasi sembrano pregi: la prima perchè dava spettacolo anche se perdeva palla, la secondo è perchè consapevole di aver sbagliato, tornava a prendersi il bottino...
Ha veramente un bel tiro, più potente che preciso, idem per lanci lunghi, cross...mi ricordo un cross contro il Torino, cos'ha fatto...assurdo, verticalizzazioni...poco usate, non ricordo nè belle cose nè brutte...
Guarda, per un centrocampista perdere palla sulla trequarti non è cosa positiva. Anche perchè la puoi recuperare, ma la squadra è tornata in difesa e devi reimbastire l'offensiva.
Ripeto, perdere palla non è MAI positivo. Anche se poi la recuperi.
Bel tiro in potenza... non ci fai purtroppo nulla :(
Il tiro deve essere preciso, non potente. Se tiri bolidi a trenta metri dal palo...
Cross: oltre a quello contro il Torino (nel 2-2 finale, il suo crosso che serve a pochi minuti dall'inizio 3X3), non ne ricordo altri.
Vericalizzazioni... queste sconosciute :D
Ha detto la stessa cosa Boggi, nessun tifoso si è lamentato fuori dallo stadio, nessuna protesta prima di uscire, niente di niente, e infatti ha definito le dichiarazioni di Cojoni ops corioni, chiacchiere da bar...
Per una volta ha detto la verità.
andreamarra
13-09-2004, 12:42
si saprà in giornata se ce la farà o meno x mercoledì..... :sperem:
Anche se non dovesse farcela, l'importante è che sia un infortunio di poco conto.
Preferisco che salti l'Ajax e l'Atalanta, ma che poi torni in forma strepitosa...
Se poi gioca contro l'Ajax (ma deve essere in forma e non rischiare...) tanto di guadagnato. L'Ajax è molto bravo nel fraseggio, un centrocampista che sappia contrastarli e poi ripartire e tenere palla (per farci salire) ci farebbe comodissimo... :sperem:
andreamarra
13-09-2004, 12:44
Ha detto la stessa cosa Boggi, nessun tifoso si è lamentato fuori dallo stadio, nessuna protesta prima di uscire, niente di niente, e infatti ha definito le dichiarazioni di Cojoni ops corioni, chiacchiere da bar...
Per una volta ha detto la verità.
NOn ho sentito Moggi in questa sua frase.
Ovvio che abbia ragione, comunque.
Anche perchè se avessimo minimamente rubato un calcio d'angolo (che invece è stato rubato dal brescia... ma corglioni non ne parla :asd: ) sarebbe entrato lo zio Bady ad appellarci come meritiamo :D !
andreamarra
13-09-2004, 12:48
Trovate le differenze!
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/brescia-juve/zoom/06.jpg
http://www.e835.to.infn.it/people/fbertini/iene1.gif
Guarda, per un centrocampista perdere palla sulla trequarti non è cosa positiva. Anche perchè la puoi recuperare, ma la squadra è tornata in difesa e devi reimbastire l'offensiva.
Ripeto, perdere palla non è MAI positivo. Anche se poi la recuperi.
Bel tiro in potenza... non ci fai purtroppo nulla :(
Il tiro deve essere preciso, non potente. Se tiri bolidi a trenta metri dal palo...
Cross: oltre a quello contro il Torino (nel 2-2 finale, il suo crosso che serve a pochi minuti dall'inizio 3X3), non ne ricordo altri.
Vericalizzazioni... queste sconosciute :D
Si vede che non hai letto attentamente, e si vede anche che la pensiamo diversamente...
Non ho detto che perdere la palla è positivo, ma che la perdeva perchè dava spettacolo, e questo è il positivo, lo spettacolo, poi la recuperava e a me questo non sembra un problema, anche perchè succedeva una volta ogni tanto, cazzo da quando è andato via sembra il peggior centrocampista che ci sia sulla piazza...
Idem per il tiro, più preciso che potente, non vuol dire potente e basta, un tiro preciso deve essere anche potente, se tiri sotto il sette a 4km/h il portiere ti ride in faccia e mentre lo fa la stoppa di petto, ci vuole un compromesso, Davids ha un tiro più potente che preciso.
Nemmeno io li ricordo, di solito però si ricordano i goal, difficilmente i cross...idem per le verticalizzazioni.
NOn ho sentito Moggi in questa sua frase.
Ovvio che abbia ragione, comunque.
Anche perchè se avessimo minimamente rubato un calcio d'angolo (che invece è stato rubato dal brescia... ma corglioni non ne parla :asd: ) sarebbe entrato lo zio Bady ad appellarci come meritiamo :D !
Si vede che non hai visto controscampo.
mha, per quanto bene possa voler al Brescia (ed è tanto) anche per me Corioni ha sparato un bel po' di cazzate... :rolleyes:
Originariamente inviato da Manp
mha, per quanto bene possa voler al Brescia (ed è tanto) anche per me Corioni ha sparato un bel po' di cazzate... :rolleyes:
Sei andato a vederla? E' vero che non c'è stata nessuna protesta a fine gara (nei limiti ovviamente)??
Dovevo esserci ieri :cry:
Cippermerlo HJS
13-09-2004, 13:08
Itanto l'Ajax ha pareggiato 3-3 fuori casa contro una squadra di medio-bassa classifica. Ma la cosa stupefacente è che vinceva 3-0 e si è fatta recuperare. 8p in 4 partite e differenza reti +5.
Un occhio anche al Bayern di Monaco che ha vinto 1-0 in casa contro l'ultima in classifica. 7p in 4 partite e una differenza reti pari a 0.
:muro: :muro: :muro:
quelle di coppa di solito quando fan mer*a in campionato poi giocano alla grande con la juve
:muro: :muro: :muro:
vabbè che il nostro unico obiettivo è il 2° posto :O
Sei andato a vederla? E' vero che non c'è stata nessuna protesta a fine gara (nei limiti ovviamente)??
Dovevo esserci ieri :cry:
Anch'io, ma dopo la brutta esperienza della megaladrata della scorsa stagione ho preferito rinunciare.
E, a quanto pare, ho fatto bene!
Hyperion
13-09-2004, 13:19
Originariamente inviato da badedas
Anch'io, ma dopo la brutta esperienza della megaladrata della scorsa stagione ho preferito rinunciare.
Fai bene a lamentarti, perchè non ti hanno ancora dato il rigorino casalingo che ti spetta per decreto governativo.
Ciao!!
Comunicazione di servizio
il sig. tokyo84 è pregato di rispondere ai pvt :D
Blindman
13-09-2004, 13:28
Notizia importantissima che avrà ripercussioni forti sulle esistenze di tutti noi...... :asd:
andreamarra
13-09-2004, 13:59
Brescia - Juventus: le pagelle
I voti dei quotidiani dopo la vittoria contro il Brescia
GAZZETTA DELLO SPORT
Buffon 6; Zebina 6.5, Thuram 6, Cannavaro 6.5, Zambrotta 6; Camoranesi 5, Blasi 6.5, Emerson 7 (Tacchinardi 6), Nedved 7; Del Piero 5.5 (Olivera 6.5), Trezeguet 6 (Ibrahimovic 7).
TUTTOSPORT
Buffon 6; Zebina 7, Thuram 6.5, Cannavaro 6.5, Zambrotta 6; Camoranesi 5.5, Blasi 6, Emerson 6.5 (Tacchinardi 6), Nedved 7.5; Del Piero 5.5 (Olivera 6.5), Trezeguet 6.5 (Ibrahimovic 7).
CORRIERE DELLO SPORT
Buffon 6; Zebina 6.5, Thuram 5.5, Cannavaro 6.5, Zambrotta 6; Camoranesi 5.5, Blasi 6, Emerson 6.5 (Tacchinardi 6), Nedved 7; Del Piero 5 (Olivera 7), Trezeguet 6.5 (Ibrahimovic 7).
LA STAMPA
Buffon 6; Zebina 7, Thuram 6.5, Cannavaro 7, Zambrotta 6; Camoranesi 6.5, Blasi 7, Emerson 6 (Tacchinardi 6), Nedved 7.5; Del Piero 6 (Olivera 6.5), Trezeguet 6 (Ibrahimovic 7).
CORRIERE DELLA SERA
Buffon 6; Zebina 7.5, Thuram 6.5, Cannavaro 6, Zambrotta 6; Camoranesi 6, Blasi 6.5, Emerson 6.5 (Tacchinardi 4), Nedved 7.5; Del Piero 6 (Olivera 6.5), Trezeguet 6.5 (Ibrahimovic 6.5).
LA REPUBBLICA
Buffon 6; Zebina 7, Thuram 7, Cannavaro 6.5, Zambrotta 6; Camoranesi 6.5, Blasi 6, Emerson 6.5 (Tacchinardi sv), Nedved 7; Del Piero 6 (Olivera sv), Trezeguet 6.5 (Ibrahimovic 6.5).
A parte il fatto che Buffon era da s.v., notare la valutazione fantastica di Zebinà. Magari sarà una partita casuale, ma in tutto il precampionato gli ho visto fare cose egregie.
Se Capello l'ha portato con lui, un motivo ci sarà. E non credo sia semplicemente un discorso di fine contratto.
Anche qui il nome gioca un ruolo fondamentale per coloro che di calcio non ne capiscono una minchia. Ieri c'era gente che diceva che Zebinà è stato penoso...
Troppo basso il voto a Blasi, è stato preziosissimo.
Cippermerlo HJS
13-09-2004, 14:09
:ave: :ave: :ave: :ave: impressionante... e il "mio" hewitt non è che gli abbia regalato la partita, anzi, ha giocato al massimo delle sue possibilità... eppure contro federer poco da fare, perchè come ha detto tommasi, nel caso recuperi una sua riga, lui ne fa una subito dopo
:ave: :ave:
scusate per questo :ot: ma un piccolo tributo ad un campione immenso l'ho dovuto fare
Cippermerlo HJS
13-09-2004, 14:11
Non ho detto che perdere la palla è positivo, ma che la perdeva perchè dava spettacolo, e questo è il positivo, lo spettacolo
a te piace troppo il calcio champagne per essere un vero tifoso della juve, notoriamente la squadra meno propensa allo spettacolo in questo emisfero :mbe: :p
andreamarra
13-09-2004, 14:17
a te piace troppo il calcio champagne per essere un vero tifoso della juve, notoriamente la squadra meno propensa allo spettacolo in questo emisfero :mbe: :p
Cmq a parte gli scherzi, a me delle verticalizzazioni veloci e delle giocate di prima sulla fascia con cross dal fondo sono il massimo dello spettacolo :)
Ne facessero altri di gol come il secondo di ieri :cool: ...
Per me in ogni caso il calcio è spettacolare quando la palla viene passata rapidamente, quando sci si inserisce negli spazi, quando si anticipa l'avversario e quando incorni di testa grazie a un cross perfetto dal fondo dopo scambi veloci.
Per la serie, il tanto osannato gioco di tocchetti a centrocampo e possesso palla non mi esalta, a volte mi annoia e mi disturba.
Voi che ne pensate?
Cippermerlo HJS
13-09-2004, 14:54
Per me in ogni caso il calcio è spettacolare quando la palla viene passata rapidamente, quando sci si inserisce negli spazi, quando si anticipa l'avversario e quando incorni di testa grazie a un cross perfetto dal fondo dopo scambi veloci.
Per la serie, il tanto osannato gioco di tocchetti a centrocampo e possesso palla non mi esalta, a volte mi annoia e mi disturba.
Voi che ne pensate?
quoto in stra pieno :) per me il gol di 3x3 ieri è stato bellissimo... :cool:
Hai fatto bene, dopo la vostra grandissima prestazione di sabato, se avessi visto la partita della Juventus ti avrebbero ricoverato :rotfl:
Sono un Vero tifoso della Juventus, alla tenera età di quando decisi di diventarlo non potevo certo scegliere una squadra più spettacolare, ero troppo piccolo e cmq in Italia non avrei mai scelto altro, resta il fatto che secondo me la Juventus ha una buona dose di spettacolarità, ricordo bene le annate '96-'98 e non le dimenticherò mai, poi ce ne sono altre e magari anche questa :tie:
Cmq a parte gli scherzi, a me delle verticalizzazioni veloci e delle giocate di prima sulla fascia con cross dal fondo sono il massimo dello spettacolo :)
Voi che ne pensate?
Sai bene che la penso diversamente, ma non per questo non apprezzo i goal di ieri, anzi... il passaggio di Nedved è stata la cosa più bella della partita assieme a tutta l'azione, veramente grandi!
Il tuo modo di pensare spettacolo per come la vedo io è cosa di tutti i giorni (non intendo dire che sia cosa semplice, ci mancherebbe), preferisco di gran lunga gioco lezioso, più lezioso possibile, per questo spesso rimpiango Del Piero, Zidane, Miccoli, Maresca, e per questo sono contento di avere in squadra uno come Olivera, e ancora, ecco perchè lo seguo da così tanto tempo...
Ah, i giochetti a centrocampo ben poco m'interessano, è in attacco che voglio vederli, eh eh eh...
Tra la rovesciata di Gilardino e il tacco di Di Canio ieri mi è andata di lusso per essere la prima giornata...
ronaldovieri
13-09-2004, 15:06
Sono un Vero tifoso della Juventus, alla tenera età di quando decisi di diventarlo non potevo certo scegliere una squadra più spettacolare, ero troppo piccolo e cmq in Italia non avrei mai scelto altro, resta il fatto che secondo me la Juventus ha una buona dose di spettacolarità, ricordo bene le annate '96-'98 e non le dimenticherò mai, poi ce ne sono altre e magari anche questa :tie:
Sai bene che la penso diversamente, ma non per questo non apprezzo i goal di ieri, anzi... il passaggio di Nedved è stata la cosa più bella della partita assieme a tutta l'azione, veramente grandi!
Il tuo modo di pensare spettacolo per come la vedo io è cosa di tutti i giorni (non intendo dire che sia cosa semplice, ci mancherebbe), preferisco di gran lunga gioco lezioso, più lezioso possibile, per questo spesso rimpiango Del Piero, Zidane, Miccoli, Maresca, e per questo sono contento di avere in squadra uno come Olivera, e ancora, ecco perchè lo seguo da così tanto tempo...
Ah, i giochetti a centrocampo ben poco m'interessano, è in attacco che voglio vederli, eh eh eh...
Tra la rovesciata di Gilardino e il tacco di Di Canio ieri mi è andata di lusso per essere la prima giornata...
ma la scuola quando ricomincia?
ma la scuola quando ricomincia?
:confused:
Vado all'uni...
andreamarra
13-09-2004, 15:08
Aspè... non ho detto che i bei tocchi o le belle giocate le disprezzo. Anzi.
Ho detto che un gioco eccessivamente forzato in quel senso non lo trovo spettacolare come un gioco rpido, veloce, con zero sbavature.
Ovvio che il colpo di tacco, il dribbling in corsa e lo stop con la punta del piede lo gradisco eccome :)
Ieri Olivolì olivolà ha fatto due-tre giocate di altissima scuola. Sono rimasto così :eek: !
Cose del genere, se portano benefici alla manovra della squadra, sono più che voluti!
ronaldovieri
13-09-2004, 15:09
Vado all'uni...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
uff quindi sempre qua starai:ciapet:
Aspè... non ho detto che i bei tocchi o le belle giocate le disprezzo. Anzi.
Ho detto che un gioco eccessivamente forzato in quel senso non lo trovo spettacolare come un gioco rpido, veloce, con zero sbavature.
Ovvio che il colpo di tacco, il dribbling in corsa e lo stop con la punta del piede lo gradisco eccome :)
Ieri Olivolì olivolà ha fatto due-tre giocate di altissima scuola. Sono rimasto così :eek: !
Cose del genere, se portano benefici alla manovra della squadra, sono più che voluti!
Infatti non ho detto che le disprezzi, pur non sapendo a priori, però è ovvio...
Io invece adoro il leziosismo, forzato o no, ve l'avevo detto che Olviera è un Campione, son contento che si stia confermando, anche iniziando dalla panca, ste cose anche se non portano benefici apparenti (perchè tanto prima o poi funziano) io li amo, hi hi hi...
Per nonsofareicontiperchèhoimparatolamatesoloieri: aho, so dell'84, starei male se fossi ancora a scuola, come te...:fuck: :rotfl:
andreamarra
13-09-2004, 15:16
13-09-2004, 14:37
JUVENTUS. Emerson e Trezeguet pronti per la Champions
Buone notizie per il tecnico Fabio Capello, che dopo il successo colto a Brescia sta lavorando per la preparare la sua Juventus alla partita di Champions League con l'Ajax. Il regista brasiliano Emerson e l'attaccante francese Trezeguet hanno recuperatob dai rispettivi infortuni e saranno della prtita con gli olandesi. Scalpita in particolare Ibrahimovic, che dopo la rete all'esordio crede in una maglia per la sfida ai suoi ex compagni.
Meno male...
andreamarra
13-09-2004, 15:20
Infatti non ho detto che le disprezzi, pur non sapendo a priori, però è ovvio...
Io invece adoro il leziosismo, forzato o no, ve l'avevo detto che Olviera è un Campione, son contento che si stia confermando, anche iniziando dalla panca, ste cose anche se non portano benefici apparenti (perchè tanto prima o poi funziano) io li amo, hi hi hi...
Per nonsofareicontiperchèhoimparatolamatesoloieri: aho, so dell'84, starei male se fossi ancora a scuola, come te...:fuck: :rotfl:
Olivera giocando come trequartista aveva buoni spunti ma nulla di più. Perdeva spesso palla e non copriva se serviva.
Da esterno destro (e anche sinistro, come ieri) nulla da dire... controllo di palla ottimo, grandissimi spunti, gioco in velocità, recuperi difensivi... è migliorato moltissimo.
IO credo che Capello abbia pescato un altro jolly-mancini... :sperem:
SweetHawk
13-09-2004, 15:22
Voglio Ibrah titolare in Olanda! :O :sofico:
Ma che cazzo, gente... ma possibile che per un nonnulla ne nasca sempre uno sproloquio dialettico? :D Ma scopate di più, crìBio! :D
Notizia importantissima che avrà ripercussioni forti sulle esistenze di tutti noi...... :asd:
andreamarra
13-09-2004, 15:23
Sono curioso mercoledì di vedere come la squadra imposterà la partita. Speriamo di non vedere la solita Juve degli ultimi anni che andava di merda fuori casa in europa, non capendoci nulla e buttando la palla alle ortiche per paura dell'avversario... :rolleyes:
Sono estremamente curioso di rivedere all'opera Cannavaro e Thuram. Vediamo se con una squadra di tale livello dimostreranno di essere tornati quelli di un tempo...
In ogni caso, mi aspetto Olivera titolare.
Olivera giocando come trequartista aveva buoni spunti ma nulla di più. Perdeva spesso palla e non copriva se serviva.
Da esterno destro (e anche sinistro, come ieri) nulla da dire... controllo di palla ottimo, grandissimi spunti, gioco in velocità, recuperi difensivi... è migliorato moltissimo.
IO credo che Capello abbia pescato un altro jolly-mancini... :sperem:
Quante partite hai visto di Olivera in quella posizione? quanti hanni aveva? L'hai mai visto in nazionale?
Mancini, assurdo...l'ho visto molte volte a Venezia, giocava pochi minuti (~30 di media) a partita e alternava un'azione buona a 5-6 penose, quando si dice, l'ambiene e le motivazioni che contano :O
andreamarra
13-09-2004, 15:25
Ma che cazzo, gente... ma possibile che per un nonnulla ne nasca sempre uno sproloquio dialettico? :D Ma scopate di più, crìBio! :D
Non ci posso fare nulla se pidoky84 non capisce una minchiazza :O
Si non ti preoccupare che trombeggio spesso e volentieri :D
Sono così di natura :asd: !
Sono curioso mercoledì di vedere come la squadra imposterà la partita. Speriamo di non vedere la solita Juve degli ultimi anni che andava di merda fuori casa in europa, non capendoci nulla e buttando la palla alle ortiche per paura dell'avversario... :rolleyes:
Dovrebbero aver preso Capello, anche per quello, no?
Sono estremamente curioso di rivedere all'opera Cannavaro e Thuram. Vediamo se con una squadra di tale livello dimostreranno di essere tornati quelli di un tempo...
Ma giudichi l'Ajax così forte? A me sembra una buona squadra, ma nulla più.
Originariamente inviato da SweetHawk
Voglio Ibrah titolare in Olanda! :O :sofico:
Quoto, ma Del Piero :cry:
Aho fax, tranqy se sta solo scambiando un po' de idee su come la vedemo sul calcio :cool:
Non c'è stato sproloquio, solo confronti ;)
andreamarra
13-09-2004, 15:26
Quante partite hai visto di Olivera in quella posizione? quanti hanni aveva? L'hai mai visto in nazionale?
ma allora sei recidivo ahò :asd: !!!
Cmq l'anno scorso l'ho visto, soprattutto in coppa italia e in alcune di campionato.
Quante partite hai visto di Olivera in quella posizione? quanti hanni...
Ma che fai, ci hai preso gusto? :fuck:
Non ci posso fare nulla se pidoky84 non capisce una minchiazza :O
Aho che bastardazzo, e io che ho detto l'opposto poco sopra :nono:
Si non ti preoccupare che trombeggio spesso e volentieri :D
Sono così di natura :asd: !
Si trombeggi, a mano :rotfl: :fuck:
Ma che fai, ci hai preso gusto? :fuck:
Oh cazzo, succede aho, anche hai mijori :Perfido:
andreamarra
13-09-2004, 15:29
Dovrebbero aver preso Capello, anche per quello, no?
Ma giudichi l'Ajax così forte? A me sembra una buona squadra, ma nulla più.
Capello le partite le prepara splendidamente, soprattutto quelle di coppa campioni (alcune partite della roma in coppa da incorniciare, alte sicuramente no...). Io sono fiducioso! :)
Ajax forte? No, intendevo dire che voglio vedere la squadra come si comporterà con una squadra ben più forte del Brescia di domenica. Soprattutto sono curioso di vedere Cannavaro, e aspetto la riconferma di Thuram ;) (ok, buco a parte :D )
ma allora sei recidivo ahò :asd: !!!
Cmq l'anno scorso l'ho visto, soprattutto in coppa italia e in alcune di campionato.
Ah si?? Peccato che giocava, si fa per dire, in Spagna :rotfl:
SweetHawk
13-09-2004, 15:32
Non fate l'errore di sottovalutare l'Ajax... quelli corrono e hanno anche gente di livello...
Certo adesso gli manca Ibrah, ma non crediate che attorno non ci fosse nessuno ;)
andreamarra
13-09-2004, 15:33
Ah si?? Peccato che giocava, si fa per dire, in Spagna :rotfl:
2002/2003 e 2003/2004 giocava in Italia, alla Juventus.
Considerando che è il 2004... si, l'ANNO scorso ha giocato in Italia :fuck:
Mutu pidocky, mutu t'a stari! :asd:
andreamarra
13-09-2004, 15:35
Si trombeggi, a mano :rotfl: :fuck:
Mutu finoky, mutu!! :asd:
I futtuti ch'i mi fazzu jo 'o jonnu, nun ti fai tu e ttutti 'i to spacchimi i post... mancu 'nta tutta a tò vita iddiu! Si un manciafrancu, e t'empennulii o zammarune :rotfl:
2002/2003 e 2003/2004 giocava in Italia, alla Juventus.
Considerando che è il 2004... si, l'ANNO scorso ha giocato in Italia :fuck:
Mutu pidocky, mutu t'a stari! :asd:
Oh cazzo, si si hai ragione...
Ma sti cazzihttp://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=SchedaGiocatore&idAnagrafica=70979
Mutu diarreamarra, mutu t'a stari! :asd:
Quoto, ma Del Piero :cry:
Aho fax, tranqy se sta solo scambiando un po' de idee su come la vedemo sul calcio :cool:
Non c'è stato sproloquio, solo confronti ;)
Sì, ma qui il confronto si fa sulla semantica della singola parola cacchio! :D
andreamarra
13-09-2004, 15:36
Oh cazzo, si si hai ragione...
Ma sti cazzihttp://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=SchedaGiocatore&idAnagrafica=70979
Mutu diarreamarra, mutu t'a stari! :asd:
http://www.juventus.com/it/team/detailPlayer.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1460000&ID=2373
Mutu finoky, mutu!! :asd:
I futtuti ch'i mi fazzu jo 'o jonnu, nun ti fai tu e ttutti 'i to spacchimi i post... mancu 'nta tutta a tò vita iddiu! Si un manciafrancu, e t'empennulii o zammarune :rotfl:
Parla potabile o sta mutu per sempre capeamarra :rotfl:
http://www.juventus.com/it/team/detailPlayer.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1460000&ID=2373
Infatti, 0 presenze in campionato, come hai fatto a vederlo? visioni? a gennaio se n'è andato in prestito :asd:
andreamarra
13-09-2004, 15:42
Infatti, 0 presenze in campionato, come hai fatto a vederlo? visioni? a gennaio se n'è andato in prestito :asd:
Ok, non a giocato in campionato, tra l'haltro io o parlato hanche di coppa Italia, dove a giocato. :asd:
pensavo che l'hanno scorso non lo havessimo dato in prestito. Anno fatto bene a farla andare ha maturare!
Mah...:confused: :rolleyes: :O
:mc: :rotfl:
Per l'appunto, ANCHE di Coppa Italia...:asd:
Una partita fa molto testo, sisisisisi :rotfl:
Oh cazzo, succede aho, anche hai mijori :Perfido:
In che senso?
http://www.carloverdone.com/include/img/rabelais.jpg
andreamarra
13-09-2004, 15:46
In che senso?
http://www.carloverdone.com/include/img/rabelais.jpg
In che senso?
[...]
Se becchemo sta sera amiconi miei...
andreamarra
13-09-2004, 15:52
Mah...:confused: :rolleyes: :O
:mc: :rotfl:
Per l'appunto, ANCHE di Coppa Italia...:asd:
Una partita fa molto testo, sisisisisi :rotfl:
E non rompere il marruggio :O !!
Blindman
13-09-2004, 16:05
Così parlò Ibra....
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.506241508.shtml
http://www.mariovilla.com/eventi/processo/biscardi06.jpg
bravo andrea, hai imbarado moldo in questi anni di brogesso!
bonjour a tout le monde, madammes & messieurs, lavorateur & fancazzeurs :)
a te piace troppo il calcio champagne
Quello di Maifredi?
Blindman
13-09-2004, 16:31
Quello di INNOMINABILE?
AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH :muro: :muro: :muro: :muro:
badedas quello non era calcio champagne, era calcio "concime" :Puke:
badedas quello non era calcio champagne, era calcio "concime" :Puke:
Beh, a me è piaciuto"
Blindman
13-09-2004, 17:00
Beh, a me è piaciuto"
Beh se a te piace il letame.....'zzi tuoi :D :D :D
Cmq faresti cosa gradita se evitassi di scrivere quel nome qui dentro...non evoca ricordi troppo felici.... :muro:
A te sicuramente si...ma hai detto che ti è piaciuto il suo letame...quindi non fai testo :O
Beh, a me è piaciuto"
trattasi di coprofagia :O :asd:
ah, per tutti i non dotati (di sky) come me ricordo che la partita contro l'Ajax sarà trasmessa su canale 5, una buona notizia :)
trattasi di coprofagia :O :asd:
ah, per tutti i non dotati (di sky) come me ricordo che la partita contro l'Ajax sarà trasmessa su canale 5, una buona notizia :)
E non su sky! :muro:
Per fortuna le vie della televisione SFizzera sono infinite! :O :D
PS. Che pace senza spamarra e Finoki che spaccano il capello! :D
Blindman
13-09-2004, 18:06
OT...
Senti Fax....ma li in sFizzera che fanno festa nazionale per Federer?
Ma si rendono lontantamente conto che forse hanno pescato dal cilindro il più fenomenale giocatore di tennis che si sia mai visto... :invidia:
/OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.