View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
andreamarra
31-08-2004, 22:55
Ma vi ricordate il commento di recchioil sulla foto dello Juvestore dove c'erano DI Vaio, Buffon, Camoranesi, Zambrotta e Del Piero?
Lui disse (testuali parole): "Meno male che c'è di Vaio in foto, vuol dire che non lo venderanno :) !!"
Ecco la foto adesso...
http://www.juventus.com/Allegati/f_Prima_squadra115720129bc5bd-bcb3-4e1b-b537-c9cfe422b92.jpg
:rotfl:
Originariamente inviato da Toki84
Per quanto riguarda Duddosbord, come osi?? Da buon Juventino, quando si fanno questi acquisti la lettura è d'obbligo :O :asd:
no, per puro spirito ribelle comprerò il corriere per leggere "le solite cattiverie"! :asd:
per domani basta la gazza, per due risate magari compro Topolino, almeno è istruttivo :O
SGUUUUUUUUUBBBBBBB
Originariamente inviato da recoil
no, per puro spirito ribelle comprerò il corriere per leggere "le solite cattiverie"! :asd:
per domani basta la gazza, per due risate magari compro Topolino, almeno è istruttivo :O
SGUUUUUUUUUBBBBBBB
Le solite cattiveri :rotfl:
Dai, compra il Duddosbord :asd:
andreamarra
31-08-2004, 22:58
Originariamente inviato da max1123
Dimentichi che Zebina non l'ha preteso per fargli fare il giardiniere di casa... Se difesa a tre sarà, allora vedrai Zandonà - BimBumBam - Cannabis.
Perchè, Zerbinà non lo vedi bene nel film di Tim Burton :asd: ?
andreamarra
31-08-2004, 22:59
Ma poi quali sono "Le solite cattiverie"??? :asd:
Originariamente inviato da andreamarra
Ma vi ricordate il commento di recchioil sulla foto dello Juvestore dove c'erano DI Vaio, Buffon, Camoranesi, Zambrotta e Del Piero?
Lui disse (testuali parole): "Meno male che c'è di Vaio in foto, vuol dire che non lo venderanno :) !!"
azz ma vi ricordate le mie gufate meglio di me? :eek:
io avevo dimenticato pure quella di Deportivo-Milan :asd:
andreamarra
31-08-2004, 23:02
azz ma vi ricordate le mie gufate meglio di me? :eek:
io avevo dimenticato pure quella di Deportivo-Milan :asd:
Si ma quella della foto è stata micidiale... io la posto per far vedere le nuove maglie e tu esordisci con un delicato "Meno male, Marco è in foto :) NOn lo venderanno, allora :) "
E adesso è stato tagliato direttamente, MI STO ROTOLANDO DALLA SCRIVANIAAAA!!!! :rotfl:
p.s.... manca anche Alex Nel Pero... :Perfido:
We ciccio, calma con le parole :cry: alla fine avrebbe solo fatto bene ad andarsene: come funziona?? Del Piero prende più del doppio di Daviddd!!! e fa cagare, mentre Daviddd!!! vince i cannonieri e spacca qualsiasi portiere, ma non lo si accontenta...strano metodo di ragionamento!
Lui si è basato su sta tesi ed ha fatto solo bene :O
Anche tu non hai capito molto del mio discorso, vedo.
Il comportamento di quella merda è stato vomitevole, perché è andato a batter cassa a mezza Europa (smerdando squadra e società alla prima occasione salvo ritrattare) e se n'è tornato sorridente come niente fosse dopo aver incassato numerosi 2 di picche. Altro che fiducia di Capello.
Ti ricordo che la società aveva inizialmente accettato l'adeguamento richiesto (già a Dicembre), ma quelle merde - ci metto in mezzo anche i paparino - hanno voluto giocare al rialzo.
Tu giustificalo pure.
Io no, grazie.
andreamarra
31-08-2004, 23:04
Ma l'avete letto l'articolo sul sito ufficiale????
"Ibrahimovic, il condor!"
MA CHI MINCHIA E' CHE SCRIVE STE STRONZATE :asd: !! :rotfl:
Dopo il Panterone, il Puma, il Tacchino (il napoletano, non quello odioso di Crema...) il Condom ci voleva proprio :rotfl:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:05
Tu giustificalo pure.
Io no, grazie.
come uomo 3x3 mi ha sempre fatto un po' schifo, ma pure capello se è per quello... a me cmq mica interessa lui come persona, mica devo uscirci la sera insieme :asd:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:05
"Ibrahimovic, il condor!"
a me piace di più bosno-svezzo :asd:
Tu giustificalo pure.
Io no, grazie.
zietto, in questo momento ti immagino con la stessa espressione dell'avatar
dai su, quando segnerà gol a ripetizione sarai contento e ti dimenticherai di questa brutta storia, almeno fino all'estate prossima :)
dopotutto sul piano umano possono essere pure dei mercenari o degli stronzi, a me basta che giochino Bene, con la B maiuscola
andreamarra
31-08-2004, 23:08
dai su, quando segnerà gol a ripetizione sarai contento e ti dimenticherai di questa brutta storia, almeno fino all'estate prossima :)
TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! :eek:
ok, siamo finiti... serie B... :cry:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
come uomo 3x3 mi ha sempre fatto un po' schifo, ma pure capello se è per quello... a me cmq mica interessa lui come persona, mica devo uscirci la sera insieme :asd:
Cazz... grazie graziella.
Questo però è proprio spudorato.
Anche tu non hai capito molto del mio discorso, vedo.
Il comportamento di quella merda è stato vomitevole, perché è andato a batter cassa a mezza Europa (smerdando squadra e società alla prima occasione salvo ritrattare) e se n'è tornato sorridente come niente fosse dopo aver incassato numerosi 2 di picche. Altro che fiducia di Capello.
Ti ricordo che la società aveva inizialmente accettato l'adeguamento richiesto (già a Dicembre), ma quelle merde - ci metto in mezzo anche i paparino - hanno voluto giocare al rialzo.
Tu giustificalo pure.
Io no, grazie.
Ho capito il discorso, altrimenti non avrei scritto quello che hai quotato.
A parte il fatto che hanno temporeggiato tutti di proposito, altrimenti il Barca l'avrebbe già bello che preso, non mi sembra che a dicembre fossero tanto acconsenzienti i dirigenti della Juventus...
Lo giustifico si, e ci mancherebbe, e di certo non ti obbligo a farlo anche tu, e ci mancherebbe!!
Merde, mah...
ok, siamo finiti... serie B... :cry:
bravo, con la B maiuscola :asd:
tranquilli, il campionato è dell'Inter, lo dico da settimane :O
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:09
:muro: :muro: :muro:
ma possibile che non ti si disintegri mai la tastiera da sola mentre scrivi ste robe... :muro: :muro:
:tie: :tie: :tie:
:asd:
zietto, in questo momento ti immagino con la stessa espressione dell'avatar
dopotutto sul piano umano possono essere pure dei mercenari o degli stronzi, a me basta che giochino Bene, con la B maiuscola
Ooooh... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D
Ho capito, ma permettete che mi stia sui COGLIONI???
Poi è chiaro che DEVE segnare parecchio, ma non per questo mi starà più simpatico.
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:10
io dico fiore... sarà che ha metà dei giovani juve, però...
Poi è chiaro che DEVE segnare parecchio, ma non per questo mi starà più simpatico.
No non permetto, baffanculo :O
:fuck:
ronaldovieri
31-08-2004, 23:12
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
[...]
non mi sembra che a dicembre fossero tanto acconsenzienti i dirigenti della Juventus...
[...]
Scusa eh, ma se ne parlo con tanta sicurezza vorrà dire che so di cosa parlo. Ti assicuro che non è così.
Merde, mah...
Sì, merde.
Poi è chiaro che non obbligo te a pensarla così, ci mancherebbe. :asd:
si faxino, lo so che ti sta sulle palle. ma è il mio tesoruccio e quella sgualdrina di Poki gli fa la corte spudoratamente. tu poi me lo tratti così, io non ci vedo più
ora invece penso a Miccoli e a cosa abbiamo sprecato in questi due anni (ci metto anche il prossimo) :muro:
andreamarra
31-08-2004, 23:14
io dico fiore... sarà che ha metà dei giovani juve, però...
E la cosa divertente sarà che poi al Franchi prendiamo tre pere targate Miccoli-Maresca-Miccoli :asd: !
E i tifosi viola ci sputeranno addosso e vomiteranno insulti a profusione sulle nostre madri :asd:
E noi andiamo pure a dargli i vari Di Livio, Torricelli, Chiellini, Maresca, Miccoli... :asd:
E noi da loro non abbiamo preso mai un piffero :rotfl:
Che strana la vita!!! :D
Scusa eh, ma se ne parlo con tanta sicurezza vorrà dire che so di cosa parlo. Ti assicuro che non è così.
Sì, merde.
Poi è chiaro che non obbligo te a pensarla così, ci mancherebbe. :asd:
Che cazzo fai, mi becchi le frasi?? :asd:
Aspè un attimo, ma allora sei tu quello che molto tempo fa, circa due anni non so di preciso, quando partecipai per un po' a un 3d sulla Juventus mi disse che era vicino all'ambiente della Juventus e FIAT e conosceva gente 'importante'?? :eek:
Ma che dici? :D
Direi che per compensare QUELLO che abbiamo preso da loro non basteranno 100 Miccoli e Del Piero messi insieme. :ave:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:16
Aspè un attimo, ma allora sei tu quello che molto tempo fa, circa due anni non so di preciso, quando partecipai per un po' a un 3d sulla Juventus mi disse che era vicino all'ambiente della Juventus e FIAT e conosceva gente 'importante'?? :eek:
fax ha gli uccellini :asd:
andreamarra
31-08-2004, 23:16
Direi che per compensare QUELLO che abbiamo preso da loro non basteranno 100 Miccoli e Del Piero messi insieme. :ave:
Ok, certo... un certo divin codino :asd: !!
Io intendevo in tempi più recenti :D !
Che cazzo fai, mi becchi le frasi?? :asd:
Di solito non mi presento mai in questo modo, forse te ne parlò qualcun altro (che ha esagerato).
Comunque... più che vicino ci sono proprio dentro. :D
si faxino, lo so che ti sta sulle palle. ma è il mio tesoruccio e quella sgualdrina di Poki gli fa la corte spudoratamente. tu poi me lo tratti così, io non ci vedo più
ora invece penso a Miccoli e a cosa abbiamo sprecato in questi due anni (ci metto anche il prossimo) :muro:
Dai non fare la gelosa, recchioil, alla fine ho la sua maglietta originale, usata da lui, il mio idolo :sborone:, non rosicherai mica vero?? :asd:
quotone al max. oh marra, grullo, ti sei scordato di un certo
:ave: va beh non serve nominarlo :ave: :ave:
Poki, max è pappa e ciccia con la dirigenza Fiat :eek:
praticamente sa tutto, ha in mano i segreti di famiglia e si vocifera di uno suo intrallazzo amoroso con la Susanna :eek:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:17
E la cosa divertente sarà che poi al Franchi prendiamo tre pere targate Miccoli-Maresca-Miccoli :asd: !
E i tifosi viola ci sputeranno addosso e vomiteranno insulti a profusione sulle nostre madri :asd:
E noi andiamo pure a dargli i vari Di Livio, Torricelli, Chiellini, Maresca, Miccoli... :asd:
Che strana la vita!!! :D
trattasi di diplomazia... ci facciamo alleata una storica nemica in modo che in futuro ci possa passare giovani a nulla :Perfido:
inoltre era l'unica società disposta a fare le formule di comproprietà a rate mi sa :asd:
Io intendevo in tempi più recenti :D !
Ecc'allà! :mc:
andreamarra
31-08-2004, 23:18
fax ha gli uccellini :asd:
Che cinguettano stonati... :asd:
E pensare che si vende carnalmente per un loro canto, e loro deludono sempre (anche Fax, a quanto mi hanno riferito... :rotfl: )
praticamente sa tutto, ha in mano i segreti di famiglia e si vocifera di uno suo intrallazzo amoroso con la Susanna :eek:
Ecco, Rocky... deve avertene parlato Tamoil a suo tempo! :rotfl:
Di solito non mi presento mai in questo modo, forse te ne parlò qualcun altro (che ha esagerato).
Comunque... più che vicino ci sono proprio dentro. :D
Fidati, sono sicuro che parlai col diretto coinvolto...e non fu il primo messaggio che scrivesti, era dopo qualche tempo ;)
andreamarra
31-08-2004, 23:20
Ecc'allà! :mc:
No, dai... io parlavo della dirigenza degli ultimi anni viola...
Intendevo dire che gli abbiamo dato 32 giocatori fortissimi negli ultimi anni senza prelevarne nessuno da loro...
E voi pensavate che mi dimenticavo di codino divino...
effettivamente quel mio "mai" era troppo fuorviante... :D
Diciamo: mai negli ultimi periodi :D
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:20
vabbè mica ce l'hanno regalato, si sganciarono 20 dei vecchi miliardi :eek:
solo vialli fu pagato di più... ma vialli era già affermato quando arrivò alla juve (e giocò di mer*a per 2 anni... mi ricordo che lo ricoprivo di insulti ogni volta che toccava palla... invece ora :ave: )
vabbè che nemmeno chiellini miccoli e maresca son stati regalati anzi :asd:
:eekk:
Fidati, sono sicuro che parlai col diretto coinvolto...e non fu il primo messaggio che scrivesti, era dopo qualche tempo ;)
Può essere, per carità. Ma mi sembra strano perché non ho motivo di sbandierare la cosa ai 4 formaggi.
Non è che hai parlato con spammarra? :D
Ecco, Rocky... deve avertene parlato Tamoil a suo tempo! :rotfl:
None :asd:
solo vialli fu pagato di più... ma vialli era già affermato quando arrivò alla juve (e giocò di mer*a per 2 anni... mi ricordo che lo ricoprivo di insulti ogni volta che toccava palla... invece ora :ave: )
Non parlavo di valore economico.
Può essere, per carità. Ma mi sembra strano perché non ho motivo di sbandierare la cosa ai 4 formaggi.
Non è che hai parlato con spammarra? :D
Forse era in PVT...
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:23
sbandierare la cosa ai 4 formaggi.
una mia amica dice ai 4 monti :asd:
seriamente :eek: almeno fino a che le abbiamo detto che è una cavolata... ma tanto lei non capisce un tubo secco (altra sua "invezione" :asd: )
max io non ho detto nulla, mica spettegolo in giro!
Cipper, Vialli non era tanto male dai. forse non come ai tempi della Samp ma a me piaceva
andreamarra
31-08-2004, 23:24
una mia amica dice ai 4 monti :asd:
seriamente :eek: almeno fino a che le abbiamo detto che è una cavolata... ma tanto lei non capisce un tubo secco (altra sua "invezione" :asd: )
Un pò come "tra il serio e l'aceto", "sbucciare un'arancia in favore di" o "morale della fragola" :D ???
Forse era in PVT...
Ancora con 'sta storia? Uffaaaaaaaaaaa, che palle! :O
PS. Può essere benissimo.
Puoi prendere Romualdo e vederlo infortunarsi all'Olimpico, prezzo 42miliardi di lire; puoi prendere Ibrahimovic e fargli fare panca perchè ha punito l'Italia, prezzo 16mln di €, se invece vuoi il Divin Codino, non ha prezzo:asd:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:26
Non parlavo di valore economico.
quello che intendevo è che non è che la fiore ce lo abbia regalato... manco noi con i nostri ripeto, però non è certo grazie alla fiore se baggio è arrivato alla juve :)
e cmq baggio è sicuramente il campione più sfigato che conosca... a parte tutto, andare a giocare alla juve quando allenava [non posso dirlo :asd:] e poi l'allenatore successivo fu uno che ora come ora non riscuote molta popolarità in italia :asd:
Ancora con 'sta storia? Uffaaaaaaaaaaa, che palle! :O
PS. Può essere benissimo.
Ma baffanculo :fuck:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:27
Cipper, Vialli non era tanto male dai. forse non come ai tempi della Samp ma a me piaceva
fino all'arrivo di lippi consideravo vialli uno spreco monetario... per quello avevo 11 anni eh, non 20, non è che capissi molto :asd:
ronaldovieri
31-08-2004, 23:27
Puoi prendere Romualdo e vederlo infortunarsi all'Olimpico, prezzo 42miliardi di lire; puoi prendere Ibrahimovic e fargli fare panca perchè ha punito l'Italia, prezzo 16mln di €, se invece vuoi il Divin Codino, non ha prezzo:asd:
è tardi vai a dormire toky:O
se invece vuoi il Divin Codino, non ha prezzo:asd:
per tutto il resto (arbitri, partite) c'è Mastercard :O
Baggiuccio mio, perché non sei rimasto a vita? :cry:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:28
secondo me max è lapo in incognito :asd:
per tutto il resto (arbitri, partite) c'è Mastercard :O
Esatto, altro che Del Perdo :asd::cry:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:28
perchè rompeva le palle :O
Originariamente inviato da ronaldovieri
è tardi vai a dormire toky:O
Ma parli tu?? lamammamihatoltoilcoprifuocodaieri :rotfl:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:30
Ma parli tu?? lamammamihatoltoilcoprifuocodaieri :rotfl:
:eheh:
quello che intendevo è che non è che la fiore ce lo abbia regalato... manco noi con i nostri ripeto, però non è certo grazie alla fiore se baggio è arrivato alla juve :)
Come no? Fu un esplicito "regalo" (25 MLD) dei Pontello ad Agnelli che "non ne voleva sapere di vedere un ennesimo anno senza scudetto", con tanto di ricatto al giocatore che voleva restare a Firenze. Ti ricordi le sommosse in piazza?
e cmq baggio è sicuramente il campione più sfigato che conosca... a parte tutto, andare a giocare alla juve quando allenava [non posso dirlo :asd:] e poi l'allenatore successivo fu uno che ora come ora non riscuote molta popolarità in italia :asd:
andreamarra
31-08-2004, 23:30
Domanda ot :asd:
ma quanti abbonati allo stadio ha la Juventus fino ad ora? C'è modo di sapere il numero? Sul sito ufficiale non trovo nulla...
Domanda ot :asd:
ma quanti abbonati allo stadio ha la Juventus fino ad ora? C'è modo di sapere il numero? Sul sito ufficiale non trovo nulla...
Forse perchè si vergognano :asd:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:32
la cosa divertente è che stavo per scriverlo :asd: ma poi mentre stavo premendo il primo carattere mi è venuto un blocco psicologico....
quell'uomo a momenti stava per farmi "lasciare" la juve :mad: :incazzed: visto che quello fu il primo anno che seguii il calcio e... vabbè sapete come andò a finire :cry: :mad: :cry:
ora che l'abbonamento è personale e non cedibile ho idea che gli abbonati saranno meno
andreamarra
31-08-2004, 23:33
Forse perchè si vergognano :asd:
Lo so, ma era per vedere quanti erano quest'anno i pochi eletti :D
ora che l'abbonamento è personale e non cedibile ho idea che gli abbonati saranno meno
Ancora meno?? :eekk: :asd:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:37
12... di cui 10 sono gli abbonamenti dei dirigenti :asd:
mah spero non troppo pochi :(
io sarei ben felice di abbonarmi, però non trovo l'autobus giusto per arrivare in tempo allo stadio :O
adesso che ci penso, l'ultima volta che andai al delle alpi fu nel 92..... e non vedo la juve in una partita ufficiale dal 96
Be'... come si dice da queste parti...
Boa noite!
va beh ragazzi, mo vado a letto sul serio che tra 8 ore ho l'aereo
ciao a tutti e buono spam :asd:
12... di cui 10 sono gli abbonamenti dei dirigenti :asd:
mah spero non troppo pochi :(
io sarei ben felice di abbonarmi, però non trovo l'autobus giusto per arrivare in tempo allo stadio :O
adesso che ci penso, l'ultima volta che andai al delle alpi fu nel 92..... e non vedo la juve in una partita ufficiale dal 96
Minchia sei un po' arruggunito :eek:
Mi raccomando non fare apprezzamenti sulla destrezza del pilota o sulle ottime condizioni del velivolo! SALVATI E SALVA GLI IGNARI DISGRAZIATI CHE VOLERANNO CON TE! :eek:
Buon viaggio caro! :)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:39
Boa noite!
dormi mae :asd:
Boa noite!
Notte e di nuovo baffanculo per Daviddd!!! e anche per un fatto personale :O :fuck: :asd:
Mi raccomando non fare apprezzamenti sulla destrezza del pilota o sulle ottime condizioni del velivolo! SALVATI E SALVA GLI IGNARI DISGRAZIATI CHE VOLERANNO CON TE! :eek:
Buon viaggio caro! :)
tranquillo, niente gufate, ci tengo alla pelle :tie:
a bientot, au fridersen (va beh non so come si scrive), se vedemu, besughi :huh:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:40
:rotfl: :rotfl:
ciao a tutti e buono spam :asd:
Notte e buon viaggio, gufa per la Juventus e per l'Italia ;)
Ovviamente a favore nostro :O
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:41
tranquillo, niente gufate, ci tengo alla pelle :tie:
a bientot, au fridersen (va beh non so come si scrive), se vedemu, besughi :huh:
buon viaggio zozzone....
Notte e di nuovo baffanculo per Daviddd!!! e anche per un fatto personale :O :fuck: :asd:
Dopo di te caro... al contrario di me, tu quella strada l'hai scarpinata parecchie volte, quindi farai da guida... :D
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:41
Minchia sei un po' arruggunito :eek:
per questo se si fa il raduno a Juve-Bayern (intendevo se facciamo un raduno allo stadio il giorno in cui ci sarà Juve-Bayern di coppa, cioè il 19 ottobre, ma se non scrivo tutto i decerebrati che pullulano sto forum vengono qui a rompere i cogl**ni...) ci vado ben volentieri :D
per questo se si fa il raduno a Juve Bayern ci vado ben volentieri :D
Dov'è Juve Bayern? È qui vicino? :stordita:
:sofico:
Dopo di te caro... al contrario di me, tu quella strada l'hai scarpinata parecchie volte, quindi farai da guida... :D
[Mode 2 anni d'età]
Eh no ciccio, l'ho detto prima io :fuck:
[/Mode 2 anni d'età]
Vista la mia giovine età :asd: sicuramente tu hai più esperienza :asd:
per questo se si fa il raduno a Juve Bayern ci vado ben volentieri :D
Bella città Juve Bayern :rotfl:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:46
Dov'è Juve Bayern? È qui vicino?
te ciapi, te vè sua strada che porta a casa sua de ninìn, te giri a destra un fià prima, pa capirse dove ghi ne el capitel dea madoneta dee siese, te ve sò pa in là, te passi casa sua de sandro barachichi (a proposito, se te ve da lù, sauedameo, e saudame anca so mare, tanto bona pora femena), e te ve vanti fin in fondo el stradon, te giri prima dea ciesa, te ve xo pae Cà Miane, te passi casa de Bepo Menegon (teo conossi vero) e dopo do/tre chiometri ti sì rivà...
se te ghe problemi fermate pure da Bepi che te spiega tuto lù, na brava persona seto, sempre in ciesa a domenega, che el can de so fioeo ghe rovinarà a vita però....
saudame i xii e i parenti tuti
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:48
non c'è nemmeno il tempo di editare perchè ho dimenticato il trattino tra Juve e Bayern che subito la gente viene qui a spammare... ma ditemi voi se è possibile....
non c'è nemmeno il tempo di editare perchè ho dimenticato il trattino tra Juve e Bayern che subito la gente viene qui a spammare... ma ditemi voi se è possibile....
Si si è possibile :asd:
te ciapi, te vè sua strada che porta a casa sua de ninìn, te giri a destra un fià prima, pa capirse dove ghi ne el capitel dea madoneta dee siese, te ve sò pa in là, te passi casa sua de sandro barachichi (a proposito, se te ve da lù, sauedameo, e saudame anca so mare, tanto bona pora femena), e te ve vanti fin in fondo el stradon, te giri prima dea ciesa, te ve xo pae Cà Miane, te passi casa de Bepo Menegon (teo conossi vero) e dopo do/tre chiometri ti sì rivà...
se te ghe problemi fermate pure da Bepi che te spiega tuto lù, na brava persona seto, sempre in ciesa a domenega, che el can de so fioeo ghe rovinarà a vita però....
saudame i xii e i parenti tuti
Che campagnoeada :asd: :fuck:
Ottimo dialetto, mi sembra di sentire i miei vecchi compagni di classe :D
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:53
bene signori... conscio che uno spacciatore di maria e un bosno si sono aggregati a quella allegra compagnia dell'orrore comunemente chiamata Juventus, è giunta al fin l'ora pure per me di lasciare questi lidi verso il mio accoglientissimo letto
ci risentiamo quando il mio bisogno di spammare mi sveglierà per una crisi di astinenza
notte :O
andreamarra
31-08-2004, 23:54
Cazzarola, mi allontano per bere un bicchiere d'acqua e trovo due pagine in più... :asd:
andreamarra
01-09-2004, 00:11
L'ultima spammata notturna...
Amoruso al Messina :cool: !!
E poi, tristezza assoluta nel leggere i colpi di mercato della Lazio... Josè Leonardo Talemonti, difensore, dal Rosario Central; Sebastiano Siviglia, difensore, dal Parma; Tommaso Rocchi, attaccante, dall’Empoli; Anthony Seric, fluidificante, dal Verona; Esteban Gonzales, centrocampista, dal Gimnasia La Plata; Antonio ed Emanuele Filippini, centrocampisti, dal Palermo; Miguel Angel Mea, centrocampista; dal Caracas FC; Bryan Robert, centrocampista, dal Gimanasia La Plata.
Mamma mia, se penso ai vari Nedved, Stankovic, Crespo, Salas, Nesta, Veron, Almeyda, Vieri, Fiore... mi vengono i brividi a leggere i nomi dei nove acquisti... :eek:
E poi, tristezza assoluta nel leggere i colpi di mercato della Lazio... Josè Leonardo Talemonti, difensore, dal Rosario Central; Sebastiano Siviglia, difensore, dal Parma; Tommaso Rocchi, attaccante, dall’Empoli; Anthony Seric, fluidificante, dal Verona; Esteban Gonzales, centrocampista, dal Gimnasia La Plata; Antonio ed Emanuele Filippini, centrocampisti, dal Palermo; Miguel Angel Mea, centrocampista; dal Caracas FC; Bryan Robert, centrocampista, dal Gimanasia La Plata.
Mamma mia, se penso ai vari Nedved, Stankovic, Crespo, Salas, Nesta, Veron, Almeyda, Vieri, Fiore... mi vengono i brividi a leggere i nomi dei nove acquisti... :eek:
Mitticco Tommaso Rocchi, veneziano :O
Vi ricordate la tripletta che ci ha rifilato l'hanno scorso ad Empoli :asd:
Cmq la Lazio ha sempre fatto bene con gente sconosciuta, l'ha allevata, per cui...:Perfido:
Anzi direi che per come sono messi, ci sono due tre buoni giocatori...
Notte.
fabius00
01-09-2004, 08:17
be io invece penso al parma che si può permettere certi stipendi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=754858&goto=newpost e alla lazio non possono farlo!
cmq cazzo da ieri sera 10pag! spammoni!
ps
ma miccoli in comproprietà????? marò se ve se rompe uno tra del piero e treseghe state di nuovo messi male! ;)
Originariamente inviato da fabius00
ps
ma miccoli in comproprietà????? marò se ve se rompe uno tra del piero e treseghe state di nuovo messi male! ;)
Ma infatti. E statisticamente si rompono entrambi almeno una volta a stagione.
Blindman
01-09-2004, 09:00
Ma andate tutti a c@g@re.......6 pagine mi tocca leggere....qui non si può più andare a dormire :muro:
giorno :D
[...]
ps
Se si rompono entrambi sono cazzi, se se ne rompe uno solo va ancora ancora 'bene'...
'giorno riggaz! :D
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 09:26
Originariamente inviato da Blindman
Ma andate tutti a c@g@re.......6 pagine mi tocca leggere....qui non si può più andare a dormire :muro:
fai fatica a leggere un post che ha solo uno smile :asd: figurati a leggere 6 pagine :eek:
lascia perdere è un'impresa disperata per te :asd: :asd:
twinpigs
01-09-2004, 09:27
azzo quanto spammate :D
non vedo l'ora che questa squadra esordisca
Tridente? DP oppure Zlatan in panca?
col "tridente", in panca ci andrebbe Blasi (se nedved recupera)
DP in panca alla prima farebbe un precedente clamoroso (e qui la cosa sarebbe interessante assai)
Zlatan in panca alla prima sarebbe a dir poco ridicolo dopo che si sono dissanguati per lui
modulo puro con difesa a tre? oppure zambrotta farà come al solito il fluidificante (che comunque da il meglio di se IMHO quando c'è vicino DP)?
Originariamente inviato da twinpigs
azzo quanto spammate :D
non vedo l'ora che questa squadra esordisca
Tridente? DP oppure Zlatan in panca?
col "tridente", in panca ci andrebbe Blasi (se nedved recupera)
DP in panca alla prima farebbe un precedente clamoroso (e qui la cosa sarebbe interessante assai)
Zlatan in panca alla prima sarebbe a dir poco ridicolo dopo che si sono dissanguati per lui
modulo puro con difesa a tre? oppure zambrotta farà come al solito il fluidificante (che comunque da il meglio di se IMHO quando c'è vicino DP)?
Non so, so solo che a Brescia ci sarò, per cui chissene, vedrò qualsiasi cosa accadrà :asd:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 09:37
se non ricordo male qualcuno chiedeva se maresca è stato ceduto a titolo definitivo alla fiorentina... non ho voglia di cercare il post per il quote in mezzo alla marmaglia di ieri sera :asd:
cmq la formula è la solita di juve e fiorentina di quest'anno, la fiore paga tutto subito, la juve compra il 50% a rate...
http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=2447
mi sa che l'anno prossimo sarà un bel pacco la campagna acquisti visti tutti sti giocatori da "ricomprare"... più le rate di emerson e ibra....
fabius00
01-09-2004, 09:52
Moggi prova a giustificare la cessione di Miccoli: "Esigenze di bilancio"
Mer 01 Set, 9:52 AM
Il mercato degli scambi e dei pochi soldi spesi badando al Conto Economico propone intrecci fino a poco tempo fa impensabili. E allora ci scappa che la Juventus traccia un canale preferenziale con la Fiorentina e "parcheggia" in Toscana Maresca, Chiellini e Miccoli. Perchè il cane e il gatto sono nemici giurati ma, si sa, alcune volte possono anche convivere pacificamente. In verità, sembra proprio che l'attaccante salentino non abbia digerito il trasferimento repentino in maglia viola: sognava di giocarsi il posto con Del Piero, di conquistare Capello e, una volta per tutte, il pubblico bianconero. Sognava. E pensare che, a chi gli chiedeva una destinazione gradita nel caso in cui avesse lasciato la Juve, rispondeva sicuro: "Se vado via, ritorno a Lecce". Non sarà così. I bene informati giurano che il giocatore é amareggiato, si sente tradito dalla Signora: non si aspettava la cessione, tanto meno di essere sacrificato per lasciar spazio al nuovo arrivato Zlatan Ibrahimovic. Luciano Moggi, come al solito, maschera il problema: "Per Fabrizio, non si tratta di una bocciatura. Noi crediamo nel giocatore e per questo lo abbiamo dato soltanto in compartecipazione. Purtroppo le esigenze di bilancio richiedono dei sacrifici, così si spiega l'operazione". Il caso c'é, ma non si vede. L'acquisto di Ibrahimovic giustifica la rinuncia a Di Vaio e Miccoli? Questa potrebbe essere stata davvero la vittoria di Fabio Capello. L'attaccante ideale del tecnico di Pieris, non é un mistero, ha tutto fuorchè le caratteristiche fisiche dei due bomber ceduti. Meglio puntare sui robusti Trezeguet, Ibrahimovic e Zalayeta. E, infine, aveva chiesto Emerson e Cannavaro: li ha avuti.Miccoli, secondo la versione "ufficiale", starebbe già pensando "con entusiasmo" all'avventura con la nuova maglia. Probabilmente, un giorno, tornerà a Torino: ha ancora un contratto fino al 2008. Per la comproprietà i viola sborseranno sei milioni e 700mila euro: il giocatore percepirà un compenso netto di un milione di euro.Valerio Albensi
mah!
quoto, rinuncio a leggere il vostro spam :D
aggiungo solo una cosa :
moggi, vaffanculo :mad:
non ti bastava dargli maresca e chiellini, no, dovevi fare di più, massi diamoli anche miccoli, tanto noi con 4 attaccanti facciamo tutta la stagione :mad:
oltretutto pure questo in comproprietà, voglio proprio vedere che succederà l'anno prossimo :mad:
ma poi mi chiedo, della valle non doveva essere l'amichetto di moratti? alla fine mi pare che sia quello di moggi :rolleyes:
son sicuro cmq che alla risoluzione delle comproprietà tornerà l'amichetto di moratti e con 2 soldi ci fregherà 3 ottimi giocatori :mad:
Moggi prova a giustificare la cessione di Miccoli: "Esigenze di bilancio"
Mer 01 Set, 9:52 AM
Il mercato degli scambi e dei pochi soldi spesi badando al Conto Economico propone intrecci fino a poco tempo fa impensabili. E allora ci scappa che la Juventus traccia un canale preferenziale con la Fiorentina e "parcheggia" in Toscana Maresca, Chiellini e Miccoli. Perchè il cane e il gatto sono nemici giurati ma, si sa, alcune volte possono anche convivere pacificamente. In verità, sembra proprio che l'attaccante salentino non abbia digerito il trasferimento repentino in maglia viola: sognava di giocarsi il posto con Del Piero, di conquistare Capello e, una volta per tutte, il pubblico bianconero. Sognava. E pensare che, a chi gli chiedeva una destinazione gradita nel caso in cui avesse lasciato la Juve, rispondeva sicuro: "Se vado via, ritorno a Lecce". Non sarà così. I bene informati giurano che il giocatore é amareggiato, si sente tradito dalla Signora: non si aspettava la cessione, tanto meno di essere sacrificato per lasciar spazio al nuovo arrivato Zlatan Ibrahimovic. Luciano Moggi, come al solito, maschera il problema: "Per Fabrizio, non si tratta di una bocciatura. Noi crediamo nel giocatore e per questo lo abbiamo dato soltanto in compartecipazione. Purtroppo le esigenze di bilancio richiedono dei sacrifici, così si spiega l'operazione". Il caso c'é, ma non si vede. L'acquisto di Ibrahimovic giustifica la rinuncia a Di Vaio e Miccoli? Questa potrebbe essere stata davvero la vittoria di Fabio Capello. L'attaccante ideale del tecnico di Pieris, non é un mistero, ha tutto fuorchè le caratteristiche fisiche dei due bomber ceduti. Meglio puntare sui robusti Trezeguet, Ibrahimovic e Zalayeta. E, infine, aveva chiesto Emerson e Cannavaro: li ha avuti.Miccoli, secondo la versione "ufficiale", starebbe già pensando "con entusiasmo" all'avventura con la nuova maglia. Probabilmente, un giorno, tornerà a Torino: ha ancora un contratto fino al 2008. Per la comproprietà i viola sborseranno sei milioni e 700mila euro: il giocatore percepirà un compenso netto di un milione di euro.Valerio Albensi
mah!
Messa così potrebbe anche essere una bella mossa da parte della società, comprensibile, se il tecnico vuole un tipo di giocatore in attacco è stato accontentato, quel che conta è che l'hanno prossimo tornino tutti a casuccia, altrimenti è stato tutto inutile :O
Blindman
01-09-2004, 10:01
quel che conta è che l'hanno prossimo tornino tutti a casuccia, altrimenti è stato tutto inutile :O
Sogna........ :rolleyes:
Sogna........ :rolleyes:
Eccheccazzo, e sogno si, co sto pessimismo dove cazzo volete andare??? :rolleyes:
fabius00
01-09-2004, 10:07
mi fate un favore? mi vedete se trovate i comunicati finanziari?
maresca è a titolo definitivo!
miccoli in comproprietà ma ha il diritto di riscatto gia prefissato la juve?
idem per chiellini!
idem per chiellini!
Ci sono sul sito ufficiale quelli di Cannavaro, Ibrahimovic e Miccoli, gli altri due nin zo...
no, assolutamente
maresca è stato comprato a titolo definitivo dalla fiore ma poi è stato rivenduto per metà alla juve, come tutti gli altri
di miccoli non so
Originariamente inviato da Dwayne
no, assolutamente
maresca è stato comprato a titolo definitivo dalla fiore ma poi è stato rivenduto per metà alla juve, come tutti gli altri
di miccoli non so
Uguale anche per Miccoli...
a leggere che Miccoli è in comproprietà sono tornato un po' di buon umore. quando ho letto che è stato spedito ai viola contro la sua volontà mi veniva da piangere!
intendevo che non so se c'è il diritto di riscatto prefissato per la juve, come d'altronde non so se c'è per chiellini e maresca (anche se secondo me sono tutte comproprietà aperte)
ecco, giusto il tempo di postare e vengo subito smentito.
facciamo una colletta e ce lo riprendiamo?
anche maresca ovviamente.
Originariamente inviato da parroco
ecco, giusto il tempo di postare e vengo subito smentito.
facciamo una colletta e ce lo riprendiamo?
anche maresca ovviamente.
non ti ha smentito, miccoli è in comproprietà, come tutti gli altri ;)
e cmq per la colletta miccoli-maresca io ci sto :D
intendevo che non so se c'è il diritto di riscatto prefissato per la juve, come d'altronde non so se c'è per chiellini e maresca (anche se secondo me sono tutte comproprietà aperte)
Appunto quindi parlavi solo di comproprietà :D
Cmq ci sto per la colletta, dovremmo farcela :asd:
Appunto quindi parlavi solo di comproprietà :D
Cmq ci sto per la colletta, dovremmo farcela :asd:
beh dai, non sono 10 milioni i tifosi bianconeri in Italia? 10 euro a testa e siamo a posto.
o meglio: si potesse sottoscrivere l'8%0 delle tasse alle squadre saremmo a posto :D
andreamarra
01-09-2004, 11:08
Ragazzi non disperate :D !!
Se ci dicevano che avremmo acquistato Emerson, Cannavaro, Inrahimovic (oltre agli altri rinforzi molto forti) non ci avrebbe creduto nessuno....
Ok, abbiamo lasciato andare via Maresca e Miccoli (io sono incazzatissimo per Maresca a dire il vero...), ma pazienza!
Ottimismo :) !
ronaldovieri
01-09-2004, 11:40
Io per la colletta non ci sto:O
Io per la colletta non ci sto:O
Ma cosa vuoi fare tu, misonogiàinculatotuttalapaghettachelamammamihadatoieri :fuck:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 11:48
idem per chiellini!
se leggi i miei post sarebbe meglio :p
Maresca (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=2447)
Chiellini (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=2632)
Miccoli (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=2648)
tutti venduti a titolo definitivo e subito ricomprati al 50 % con rate da pagarsi in futuro... con questo sistema si è tirata su liquidità per emerson e ibrahimovic...
mentre da quello che ho capito cannavaro è stato regalato dall'inter in cambio del via libera per cesar... solo che al solito l'inter è rimasta fregata :asd:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 11:50
il link di chiellini non va nemmeno dal sito ufficiale, speriamo sistemino... cmq fabius ti assicuro che per lui la formula è identica...
altra cosa... che sappia il diritto di riscatto c'è solo nei prestiti, la comproprietà è comproprietà :p... a fine anno decidono se rinnovarla oppure se una delle due società fa un offerta ritenuta adeguata si compra il restante 50%, se non si raggiunge un accordo ci son le buste :)
fabius00
01-09-2004, 11:51
mi fido
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 11:53
cmq aspettiamoci di vedere Zazà più spesso in campo... con relativa incazzatura se farà cagare... (non verso di lui, ma verso la dirigenza ovvio...)
ronaldovieri
01-09-2004, 11:55
..
mentre da quello che ho capito cannavaro è stato regalato dall'inter in cambio del via libera per cesar... solo che al solito l'inter è rimasta fregata :asd:
cippirippàpijatequistupelemà ------>ci avete dato carini
memoria corta?:D
Finalmente Maffei ha letteralmente cacciato dal "giro" della Nazionale:
- Gianni Cerqueti (conosciuto personalmente a un premio giornalistico, bravissima persona, ma... che due palle!!! E insieme a Sandreani poi...), sarà rilevato dal bravo Marco Civoli.
- Francesca Sanipoli (la vedrei meglio come redattrice di un giornalazzo scandalistico... altro che calcio)
- Amedeo Goria (vedi Cerqueti)
- Enrico Varriale (Il commissario WinchestÉRRR dei SimpsÒn... odiosissimo nano malevolo e malefico, sempre pronto a seminar zizzania), che sarà sostituito dal puntuale Carlo Paris.
Se - come immagino - anche ChiaveDiVolta-Sandreani e IlCalcioL'HoInventatoIo-D'Amico prenderanno mestamente il vaporetto che li porterà all'isola del cimitero elefantesco (biglietto di sola andata, che finanzio io personalmente e pure in prima classe), sarò un tantino più contento.
E che diamine!
bombardax
01-09-2004, 11:56
ue' da quando e' tornato Spammarra avete raggiunto vette altissime di chiacchiere....:blah: :D
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 11:57
Ragazzi non disperate :D !!
Se ci dicevano che avremmo acquistato Emerson, Cannavaro, Inrahimovic (oltre agli altri rinforzi molto forti) non ci avrebbe creduto nessuno....
che la squadra abbia sulla carta un potenziale maggiore non c'è dubbio, anche perchè gli unici giovani rimasti sembrano interessanti... certo che dispiace vedere partire Di Vaio e Miccoli, 2 giocatori che mi piacevano molto e almeno 1 dei 2 poteva restare per tappare buchi in caso d'emergenza, per non parlare di Maresca... Chiellini invece deve dimostrare il suo potenziale in serie A, la sua partenza ci stava benissimo... anche perchè di terzini non si è certo deficitari
cmq chi vivrà vedrà... :O
Originariamente inviato da bombardax
ue' da quando e' tornato Spammarra avete raggiunto vette altissime di chiacchiere....:blah: :D
weee sbomby!!! :)
andreamarra
01-09-2004, 11:58
cmq aspettiamoci di vedere Zazà più spesso in campo... con relativa incazzatura se farà cagare... (non verso di lui, ma verso la dirigenza ovvio...)
A me non dispiace, quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il massimo e ha sempre fatto ottime partite.
Certo, avrei preferito avere una punta in più...
Però, non disperiamo :D !!!
SInceramente la rosa, grazie ai nuovi arrivati, è adesso di primordine.
Ovviamente adesso aspetto di sentire i commenti sulla coppia Cannavaro-Thuram. Quando stavano al Parma erano definiti "mostruosi", adesso diranno che fanno cagare :asd:
p.s. spero che quest'anno Tacchinardi giochi il meno possibile... potevamop dare lui alla Fiore invece di Maresca...
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 11:58
cippirippàpijatequistupelemà ------>ci avete dato carini
memoria corta?:D
sì vabbè... con tutto il rispetto per carini, portiere dal buon potenziale, io alla pari manco per il cazzo... ma non mi chiamo moratti o facchetti io :asd:
ronaldovieri
01-09-2004, 12:00
A me non dispiace, quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il massimo e ha sempre fatto ottime partite.
Certo, avrei preferito avere una punta in più...
Però, non disperiamo :D !!!
SInceramente la rosa, grazie ai nuovi arrivati, è adesso di primordine.
Ovviamente adesso aspetto di sentire i commenti sulla coppia Cannavaro-Thuram. Quando stavano al Parma erano definiti "mostruosi", adesso diranno che fanno cagare :asd:
p.s. spero che quest'anno Tacchinardi giochi il meno possibile... potevamop dare lui alla Fiore invece di Maresca...
bhe scusa ora hanno qualche annetto in piu da quando giocavano a parma
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:01
Finalmente Maffei ha letteralmente cacciato dal "giro" della Nazionale:
- Gianni Cerqueti (conosciuto personalmente a un premio giornalistico, bravissima persona, ma... che due palle!!! E insieme a Sandreani poi...), sarà rilevato dal bravo Marco Civoli.
- Francesca Sanipoli (la vedrei meglio come redattrice di un giornalazzo scandalistico... altro che calcio)
- Amedeo Goria (vedi Cerqueti)
- Enrico Varriale (Il commissario WinchestÉRRR dei SimpsÒn... odiosissimo nano malevolo e malefico, sempre pronto a seminar zizzania), che sarà sostituito dal puntuale Carlo Paris.
io voglio Caressa - Bergomi, non glieli può prestare Sky solo per la Nazionale (visto che la nazionale giustamente è su Rai1...)? :cry: :cry:
andreamarra
01-09-2004, 12:01
bhe scusa ora hanno qualche annetto in piu da quando giocavano a parma
Non per l'età, ma per il postulato che qualunque giocatore che viene alla Juventus viene smerdato dagli altri tifosi, a prescindere.
Eppure poi spesso si vince con questi giocatori smerdati...
io voglio Caressa - Bergomi, non glieli può prestare Sky solo per la Nazionale (visto che la nazionale giustamente è su Rai1...)? :cry: :cry:
Il mio sogno sarebbe Marianella e basta. :)
andreamarra
01-09-2004, 12:02
Originariamente inviato da bombardax
Minchia dici :D :asd: !!
Guarda che il merito è tutto di stok84 :asd: e del roboante calciomercato :D !!
ciao :)
Minchia dici :D :asd: !!
Guarda che il merito è tutto di stok84 :asd: e del roboante calciomercato :D !!
ciao :)
Grazie grazie, modestamente...:sborone:
Cmq anche tu spammarra ci hai messo il tuo :asd:
andreamarra
01-09-2004, 12:04
Grazie grazie, modestamente...:sborone:
Cmq anche tu spammarra ci hai messo il tuo :asd:
Solo commenti tecnici :O !
Solo commenti tecnici :O !
Se se, le spammate notturne? e i trasferimenti tarocchi? :asd:
Avete visto il servizio sulla Juventus e su Zlatan su studiosbord? Interessante :asd:
E ora il servizio Juventus amica della merdantina :mad:
Everland
01-09-2004, 12:14
Sarà per quello che ho tolto l'iscrizione al thread? ;)
Cmq... Miccoli, come ho detto per tutto ieri a 0.20, per me ha chiesto esplicitamente di andarsene dopo la notizia di Ibra... e ho cominciato a leggere qualcosa del genere anche in certi siti...
Altra cosa... a qualcuno, chiedo soprattutto a Marra, risulta il passaggio di Ardigò dal Messina alla Juve? E' un attaccante...
Poi, riguardo alla rivoluzione Rai-Nazionale non posso che essere d'accordo con k-pax...
Detto questo... affangala a tutti/e e ci rivediamo non so quando...
Byez!
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Sarà per quello che ho tolto l'iscrizione al thread? ;)
Cmq... Miccoli, come ho detto per tutto ieri a 0.20, per me ha chiesto esplicitamente di andarsene dopo la notizia di Ibra... e ho cominciato a leggere qualcosa del genere anche in certi siti...
Altra cosa... a qualcuno, chiedo soprattutto a Marra, risulta il passaggio di Ardigò dal Messina alla Juve? E' un attaccante...
Poi, riguardo alla rivoluzione Rai-Nazionale non posso che essere d'accordo con k-pax...
Detto questo... affangala a tutti/e e ci rivediamo non so quando...
Byez!
Ever4ever
E' stato confermato anche da studiosbord che Miccoli ha chiesto espressamente d'andarsene, accontentandosi di Firenze invece che Lecce...
Cmq la Juventus pochi giorni fa ha preso un '86, attaccante, dal Padova, vi ricorda qualcosa? :Perfido:
fabius00
01-09-2004, 12:20
E' stato confermato anche da studiosbord che Miccoli ha chiesto espressamente d'andarsene, accontentandosi di Firenze invece che Lecce...
Cmq la Juventus pochi giorni fa ha preso un '86, attaccante, dal Padova, vi ricorda qualcosa? :Perfido:
SI! NA PIPPA DOPATA!
andreamarra
01-09-2004, 12:22
Ever4ever
Esatto, il messina dopo aver acquistato Amoruso (ottimo per il Messina :) ) ha venduto Davide Arigò (e non Ardigò :O :asd: ) alla Juventus...
Devo capire se questo Arigò era delle giovanili come sembra, perchè ricordo un ragazzino della primavera che dopo Messina Juventus (stavo al San Filippo, fantastico!) ha cominciato a palleggiare in maniera assurda... considerate che certi giochetti li ho visti fare a giocatori come Davids e Ronaldinho...
Devo informarmi meglio ;)
SI! NA PIPPA DOPATA!
Ciao :)!!
Chi sei :) ??
andreamarra
01-09-2004, 12:24
edit
fabius00
01-09-2004, 12:31
eddai che è na battuta!
aho sete permalosetti eh?
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:32
Il mio sogno sarebbe Marianella e basta. :)
Marianella è più bravo a commentare le tenniste con Bertolucci :sofico: :asd: :asd:
cmq imho Caressa è un pelino più bravo di Marianella, che cmq è bravo :)
anche se il top dei top resta Flavio Tranquillo :ave: in compagnia di Federico Buffa :ave:
andreamarra
01-09-2004, 12:33
Avete visto il servizio sulla Juventus e su Zlatan su studiosbord? Interessante :asd:
Effettivamente quel pazzo (minchia, è pazzo davvero :asd: ... si troverà bene con Zerbinà per le macchine :rotfl: ) è dotato di estro fuori dal comune. POtenza e classe, non farà 20 gol a campionato... però noi uno che ne fa più di 20 ce l'abbiamo già...
Come credevo, questo Zlatan sa giocare inserendosi centralmente, e giocare anche defilato. Aiuterà molto la manovra di costruzione, spero faccia anche degli assist. E dei gol :)
Cmq, come diceva effettivamente Studiosbrodolon, adesso con gli ultimi acquisti credo che coloro che ridevano rideranno un pò di meno. Certo, tutto da vedere... però la rosa è di qualità eccelsa.
Peccato soltanto per la cessione di Maresca (un sostituto di Emerson ci voleva...), e un pò per quella di Miccoli (evidentemente il gioco di Capello non lo avrebbe esaltato, non riesco a dare altre motivazioni).
fabius00
01-09-2004, 12:33
ma degli stipendi sul sito della juve non se ne parla?
eddai che è na battuta!
aho sete permalosetti eh?
Azz :confused:
Non mi sembra di essermela presa :O
fabius00
01-09-2004, 12:35
se leggi i miei post sarebbe meglio :p
Maresca (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=2447)
Chiellini (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=2632)
Miccoli (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=2648)
tutti venduti a titolo definitivo e subito ricomprati al 50 % con rate da pagarsi in futuro... con questo sistema si è tirata su liquidità per emerson e ibrahimovic...
bo! io vedo ste cessioni e riacquisti ma non vedo tutta la liquidità!
tutti i pagamenti e gli incassi sono rateizzati in tre anni! e poi non ci sono diritti di riscatto!
per me 2 tra chiellini, maresca e miccoli li perdete sicuro!
Blindman
01-09-2004, 12:36
Chi mi fa un riassunto veloce di studio sbord? :D
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:37
ma degli stipendi sul sito della juve non se ne parla?
dovresti spulciarti il bilancio probabilmente... e cmq dubito che ci siano i singoli stipendi, anche per una questione di privacy....
Effettivamente quel pazzo (minchia, è pazzo davvero :asd: ... si troverà bene con Zerbinà per le macchine :rotfl: ) è dotato di estro fuori dal comune. POtenza e classe, non farà 20 gol a campionato... però noi uno che ne fa più di 20 ce l'abbiamo già...
Come credevo, questo Zlatan sa giocare inserendosi centralmente, e giocare anche defilato. Aiuterà molto la manovra di costruzione, spero faccia anche degli assist. E dei gol :)
Cmq, come diceva effettivamente Studiosbrodolon, adesso con gli ultimi acquisti credo che coloro che ridevano rideranno un pò di meno. Certo, tutto da vedere... però la rosa è di qualità eccelsa.
Peccato soltanto per la cessione di Maresca (un sostituto di Emerson ci voleva...), e un pò per quella di Miccoli (evidentemente il gioco di Capello non lo avrebbe esaltato, non riesco a dare altre motivazioni).
Si si, con Zebina :asd:
Cmq è un ibrido, sia come giocatore che come orgini :rotfl:
E' un bonso-croato-svevo :rotfl:
Ottima rosa titolare, peccato per Maresca e Miccoli come rincalzi, rincalzi strabilianti :O
fabius00
01-09-2004, 12:38
azz! 90 + 94.5 sky più eventuali 5 se finite o primi o secondi! me cojons! :eek:
andreamarra
01-09-2004, 12:38
tutti i pagamenti e gli incassi sono rateizzati in tre anni! e poi non ci sono diritti di riscatto!
>Potrebbe anche essere (potrebbe..) che Juventuis e Fiorentina hanno fatto un accordo tacito dicendo: "Io ti dò questi giocatori in questo modo, tu li prendi però poi alle buste li fai riprendere a me".
Non si spiegherebbe il trattamento di favore alla FIorentina!
Praticamente potrebbero aver fatto un accordo nell'accordo, non scritto.
fabius00
01-09-2004, 12:39
dovresti spulciarti il bilancio probabilmente... e cmq dubito che ci siano i singoli stipendi, anche per una questione di privacy....
veramente in borsa dovrebbero specificarlo :confused: o no?
la roma li mette!
andreamarra
01-09-2004, 12:39
azz! 90 + 94.5 sky più eventuali 5 se finite o primi o secondi! me cojons! :eek:
Eh :eek: ??
Non ho capito, se la Juventus arriva prima o seconda quanto gli darebbe Skyfo ???
We ma ti dedichi così tanto al bilancio della Juventus per vedere se riescono a combinare quello che avete fatto voi? o forse è perchè non puoi spulciare quello della rometta, che è praticamente assente, e quimby ti diletti a guardare gli altri?? :fuck:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:40
vero, non avevo notato che anche la fiore paga in 3 anni...
cmq ripeto, per me non esiste il riscatto in comproprietà.....
fabius00
>Potrebbe anche essere (potrebbe..) che Juventuis e Fiorentina hanno fatto un accordo tacito dicendo: "Io ti dò questi giocatori in questo modo, tu li prendi però poi alle buste li fai riprendere a me".
è tacito ma se chiellini esplode? se maresca e miccoli faranno un campionato da paura??? aho il prezzo li sale e di parecchio anche!
Blindman
E' quello che ho pensato anch'io (e che spero vivamente....altrimenti se quelli vanno bene ci metton cavoli altre grandi a ciucciaccerli alle buste)
Blindman
01-09-2004, 12:41
è tacito ma se chiellini esplode? se maresca e miccoli faranno un campionato da paura??? aho il prezzo li sale e di parecchio anche!
E' proprio quello il problema.....credo che sia un accordo per non fare scherzi.....
fabius00
01-09-2004, 12:41
We ma ti dedichi così tanto al bilancio della Juventus per vedere se riescono a combinare quello che avete fatto voi? o forse è perchè non puoi spulciare quello della rometta, che è praticamente assente, e quimby ti diletti a guardare gli altri?? :fuck:
no a me piace il calcio ;)
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:42
Cmq è un ibrido, sia come giocatore che come orgini :rotfl:
E' un bosno-croato-svevo :rotfl:
da quello che dice studiospord, è bosno-polono-svevo :eek: in quanto la madre viene dalla Polacchia per l'appunto :asd:
fabius00
01-09-2004, 12:42
E' proprio quello il problema.....credo che sia un accordo per non fare scherzi.....
dici? e la fiorentina cosa ci guadagna? per me no!
da quello che dice studiospord, è bosno-polono-svevo :eek: in quanto la madre viene dalla Polacchia per l'appunto :asd:
Ehm proprio studiosbord ha detto che la madre è croata ;)
Ci guadagna un altro anno in serie A sicuro...cmq la Juventus non è così sprovveduta, credo anch'io ci sia qualche pettino sotto :asd:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:44
la juve ha tanti tifosi -> porta tanta gente ad abbonarsi a Sky-fo quindi vale di più :O
andreamarra
01-09-2004, 12:44
Chi mi fa un riassunto veloce di studio sbord? :D
Fronte Juventus:
praticamente grazie agli ultimi acquisti la Juventus guadagna posizioni tra gli addetti ai lavori, e che ha dotato la squadra di elementi di gran classe e potenza, mix perfetto. Effettivamente Emerson è il prototipo del giocatore di classe e di potenza, slatan da quello che dicono lo dovrebbe essere anche.
POi grazie a Cannavaro sembra che adesso la difesa diventa forte (potenza dei nomi...), e si ipotizzava una formazione con
Buffon
Zebinà-Thuram-Cannavaro-Zambrotta (sti cazzi...)
camoranesi-blasi-emerson-nedved
delpiero(slatan) - trezeguet
Ovviamente considerando i vari Kapo, Olivera, Appiah, Ferrara, tacchinardi, Zalayeta, Birindelli come ottimi rincalzi (e vorrei vedere).
no a me piace il calcio ;)
Appunto, fregatene dei falsi in bilancio ;)
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:46
veramente in borsa dovrebbero specificarlo :confused: o no?
la roma li mette!
sicuramente devono dire quanto spendono per stipendi, ma non credo debbano specificare che del piero prende tot, 3x3 prende tot, buffon prende tot ecc... credo eh...
fabius00
01-09-2004, 12:47
Fronte Juventus:
praticamente grazie agli ultimi acquisti la Juventus guadagna posizioni tra gli addetti ai lavori, e che ha dotato la squadra di elementi di gran classe e potenza, mix perfetto. Effettivamente Emerson è il prototipo del giocatore di classe e di potenza, slatan da quello che dicono lo dovrebbe essere anche.
POi grazie a Cannavaro sembra che adesso la difesa diventa forte (potenza dei nomi...), e si ipotizzava una formazione con
Buffon
Ovviamente considerando i vari Kapo, Olivera, Appiah, Ferrara, tacchinardi, Zalayeta, Birindelli come ottimi rincalzi (e vorrei vedere).
per me gioca di più olivera ;) e poi bisogna sperare nei recuperi di thuram e cannavaro!
la juve ha tanti tifosi -> porta tanta gente ad abbonarsi a Sky-fo quindi vale di più :O
c'è anche da dire che la Juve prende di più da Sky rispetto a Inter e Milan perchè sulla maglietta ha il logo Sky come sponsor, mentre inter e milan hanno i loro... credo...
cmq la mia ignoranza mi porta a pensare che piuttosto di Ibraimovich (circa 30 gol in 75 partite nell Ajax), con la metà dei soldi si poteva prendere Gilardino (24 gol in circa 30 partite lo scorso anno)...
:)
fabius00
01-09-2004, 12:49
no facevo dei paragoni!
sky da 90 circa alla juve all'anno e mediaset 32
alla roma sky ne vuole dare 30 circa e mediaset ha invece dato 22!
quindi o sky è furba o mediaset è scema ;)
sky ci dovrebbe dare sui 60 circa!
per me gioca di più olivera ;) e poi bisogna sperare nei recuperi di thuram e cannavaro!
Anche secondo me parte favorito Olivera, sia per le prestazioni che per il fatto che Camoratesi sta recuperando dall'infortunio, per cui...
Cmq non gufare sulla difesa, eccheccazzo :cry: :fuck::sofico:
fabius00
01-09-2004, 12:50
Originariamente inviato da Manp
c'è anche da dire che la Juve prende di più da Sky rispetto a Inter e Milan perchè sulla maglietta ha il logo Sky come sponsor, mentre inter e milan hanno i loro... credo...
cmq la mia ignoranza mi porta a pensare che piuttosto di Ibraimovich (circa 30 gol in 75 partite nell Ajax), con la metà dei soldi si poteva prendere Gilardino (24 gol in circa 30 partite lo scorso anno)...
mi pare che sky dia come sposnsor sui 5/7 milioni
A parte che il Gila ha appena rinnovato col Parma e c'è di mezzo anche il Milan, cmq non costa metà di Zlatan nenache se vuoi...:)
Blindman
01-09-2004, 12:51
CI guadagna 3 fior di giocatori che altrimenti, probabilmente, non avrebbe preso
no facevo dei paragoni!
sky da 90 circa alla juve all'anno e mediaset 32
alla roma sky ne vuole dare 30 circa e mediaset ha invece dato 22!
quindi o sky è furba o mediaset è scema ;)
sky ci dovrebbe dare sui 60 circa!
Con le dovute proporzioni è corretto il ragionamento, cmq strano che vi diano così pochi €...
fabius00
01-09-2004, 12:52
CI guadagna 3 fior di giocatori che altrimenti, probabilmente, non avrebbe preso
dici? ma se questi non andavano la voi non ve piavate ne emerson ne zlatan ;)
Blindman
01-09-2004, 12:52
Fronte Juventus:
Buffon
Grazie ;)
Cmq io metteri Oliveira titolare e Recanatesi riserva
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 12:57
Grazie ;)
Cmq io metteri Oliveira titolare e Recanatesi riserva
Camoranesi 2 anni fa era come Olivera adesso...
Hyperion
01-09-2004, 13:08
:ave:
ma anche fosse costato di più maremma bestia assatanata infame
Sto scorrendo la rosa della juve e non riesco ad essere ottimista...
:cry:
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
:ave:
ma anche fosse costato di più maremma bestia assatanata infame
Ciao!!
Senza offesa, ma a me sembra un piangersi addosso a tutti i costi, certo, siamo tutti dispiaciuti per alcune cessioni, ma la rosa titolare è ottima, senza contare i rincalzi, peccato per un paio di pedine assenti...:)
Non disperiamo, aspettiamo fiduciosi qualche risultato ;)
ronaldovieri
01-09-2004, 13:24
Senza offesa, ma a me sembra un piangersi addosso a tutti i costi, certo, siamo tutti dispiaciuti per alcune cessioni, ma la rosa titolare è ottima, senza contare i rincalzi, peccato per un paio di pedine assenti...:)
Non disperiamo, aspettiamo fiduciosi qualche risultato ;)
se se aspetta e spera hihihiih:D
andreamarra
01-09-2004, 13:34
Ciao!!
Stai scherzando, vero? Già solo nel leggere Emerson nella casella dei centrocampisti ti dovresti riprendere due o tre anni di vita...
E ricordiamoci che i nomi servono eccome, ma dipende come si amalgano tra di loro. Io ad esempio credo che difficilmente ci sia una squadra con una corsia sinistra tanto forte.
Sii ottimista, pensa che se Capello farà giocare molto sulle fasce i gol di testa e di acrobazia di Trezeguet e di Slatan, e gli inserimenti centrali di Nedved e di Emerson, speriamo le magie di Del Piero... poi Zebinà (che ho disprezzato fino all'anno scorso) mi sta facendo rimangiare la parola, farà un ottimo campionato...
E considera che l'anno scorso abbiamo giocato in difesa con Juliano Legrottaglie (a volte Montero), e in mezzo al campo con (udite udite) Tacchinardi-Conte... adesso Emerson-Blasi, fai tu...
andreamarra
01-09-2004, 13:36
Magari non facciamo nulla, ma per lo meno eviteremo di sentire commenti idioti di presone che credono di andare a giocare contro la Juventus in scioltezza.
Io dico che ci sarà da sudare per batterla, a prescindere dai nuovi acquisti. La vedo molto più corta, aggressiva, disciplinata e attenta...
andreamarra
01-09-2004, 13:39
Dici bene, il problema è che alla Juventus non serviva un cannoniere (c'è già trezeguet, e ne fa molti più di Gilardo). La Juventus ha preso una prima punta che sappia anche fare la seconda, che sappia fare assist e che sappia aiutare in fase di possesso di palla. E dai piedi fini.
Gilardino è più punta vera (lo avrei preferito), però evidentemente a livello di gioco della Juventus a Capello serviva un giocatore del genere, che creasse spazi per gli inserimenti di trezeguet e per i centrocampisti (Nedved e Emerson sono i migliori in questo senso).
Ripeto, non hanno fatto un discorso sulla quantità dei gol, ma sulle potenzialità e su come può far cambiare la squadra con palla in suo possesso.
Almeno credo :D !
Everland
01-09-2004, 13:44
Marraaaaaaaaa... si chiama ZLATAN!! :mad: :mad:
Detto questo... Gilardino e Trezeguet non ce li vedo molto a giocare assieme... Ibra e Treze invece sì... ho visto molte partite dello svedesone, e forse qualcuno non lo conosce molto bene e si basa solo sui dati statistici... marra, che è tecnico dentro (ma solo lì, e soprattutto moooooolto dentro) ha già fatto capire qualcosa in merito...
Ever4ever
Detto questo... Gilardino e Trezeguet non ce li vedo molto a giocare assieme... Ibra e Treze invece sì... ho visto molte partite dello svedesone, e forse qualcuno non lo conosce molto bene e si basa solo sui dati statistici... marra, che è tecnico dentro (ma solo lì, e soprattutto moooooolto dentro) ha già fatto capire qualcosa in merito...
Ever4ever
Quoto, sia per il nome :asd: che per il fatto che anch'io ho visto giocare Zlatan, mejo lui e Daviddd!!! che Gilardino, quest'ultimo è il diretto sostituto di Daviddd!!!, chissà, magari in futuro...;)
Hyperion
01-09-2004, 13:50
A me la rosa titolare non piace, e i panchinari li ritengo per lo più inadeguati...
Cannavaro - Thuram .... sì sì, fenomeni, ma quanto tempo fa', 4-5 anni?
Siamo reduci da una annata in cui la difesa si è rivelata disastrosa (la scommessa legrottaglie è stata ampiamente persa), ci dovevamo rinforzare, il milan nel frattempo prende stam da affiancare a nesta e maldini e noi chi si prende?
Zebina (buon giocatore, con un ottimo fisico, almeno quello, ma che senza 2-3 gaffes l'anno non vive) e Cannavaro (32 anni, reduce da 2 stagioni opache a dir poco, acciaccato)..
Chissà quante altre partite avranno da giocare i soliti montero&ferrara... sempre più vecchiarel canuti e bianchi...
Centrocampo (vero responsabile del collasso difensivo lo scorso campionato):
abbiamo perso davids (duiunou? no pizza&fichi, davids...), preso emerson (gran giocatore, gran senso della posizione, ottimi fondamentali, tutto quello che vuoi, ma spero che inizi a correre, perchè la preparazione brasiliana che ha fatto lo fa entrare in debito di ossigeno già dopo un mezzo scatto....), nedved è con un anno in più e a metà servizio (solo CL, campionato conta 0, parole sue), e poi?
Oliverà è un ottima scommessa (ma pur sempre una scommessa; è ingrossato e maturato non poco, ma sei sicuro di poterci contare per un anno? io no).
Blasi è giovane, dinamico, ma ancora acerbo, è un giocatore da 1 o 2 gialli a partita
Davanti:
via di vaio e miccoli per ibrahimovic.... mi vengono i brividi.....
Sai, se non ci fossero i soldi, a me andrebbe anche bene, non si compra nessuno e ciao.
Ma averli, e buttarli su quello slavo oriundo camerunense, quando hai il gila lì accanto, in una squadra al collasso economico, mi fa girare le balle.... eh
Credo che insieme a rooney sia il giocatore europeo più promettente, e chi si prende?
Uno che in un campionato banale come quello olandese in una squadra come l'ajax ha segnato 30 gol in 74 partite?
Guardiamo i panchinari?
Sono tudor e tacchinardi che ti ispirano fiducia?
Pessotto?
Chi?
Appiah a parte (mio vecchio pallino), chi ti ispira fiducia?
A me va bene che noi ci siano i soldi (anche se siamo in ogni caso la squadra più pagata dalle tv), che non si possano dare via le bandiere (tacchinardi e del piero), che non si possa sempre vincere... ma buttare via soldi no...
Mi va bene, ingollare cacca per vedere don fabio sulla nostra panchina, ok è uno dei migliori al mondo, ok, faranno una squadra competitiva, ok per emerson, e poi?
Per ogni acquisto così così c'è una cessione per lo meno migliore....
Io non mi sento ottimista.
Per niente.
Scusate lo sfogo, ma mi sento interista.
Ciao!!
andreamarra
01-09-2004, 13:52
Ever4ever
Ma che urli :D
Ricorda: TreSeguet e Slatan :asd: !
Grazie per il "tecnico" :asd: , cmq hai centrato il punto: vedere la tabellina dei gol fatti dal condor :rotfl: è sterile e inutile. Anche il fatto di dire che è fumoso sotto porta o che non ha il vizio del gol non credo sia importante. E' il suo tipo di gioco che sarà, spero, redditizzio per la squadra.
Piuttosto, voglio profetizzare una cosa (tanto non sono recchioli :asd: ): quest'anno la squadra che farà più cross dal fondo sarà la Juve. Già contro il djumanjy :D si è visto: praticamente tutti gol nati da azioni di fascia. E trezeguet ringrazierà molto.
Per come giocano entrambe le nostre prime punte, il gioco di quest'anno potrà metterli in condizione di far male.
A me la rosa titolare non piace, e i panchinari li ritengo per lo più inadeguati...
Siamo reduci da una annata in cui la difesa si è rivelata disastrosa (la scommessa legrottaglie è stata ampiamente persa), ci dovevamo rinforzare, il milan nel frattempo prende stam da affiancare a nesta e maldini e noi chi si prende?
Zebina (buon giocatore, con un ottimo fisico, almeno quello, ma che senza 2-3 gaffes l'anno non vive) e Cannavaro (32 anni, reduce da 2 stagioni opache a dir poco, acciaccato)..
Chissà quante altre partite avranno da giocare i soliti montero&ferrara... sempre più vecchiarel canuti e bianchi...
abbiamo perso davids (duiunou? no pizza&fichi, davids...), preso emerson (gran giocatore, gran senso della posizione, ottimi fondamentali, tutto quello che vuoi, ma spero che inizi a correre, perchè la preparazione brasiliana che ha fatto lo fa entrare in debito di ossigeno già dopo un mezzo scatto....), nedved è con un anno in più e a metà servizio (solo CL, campionato conta 0, parole sue), e poi?
Oliverà è un ottima scommessa (ma pur sempre una scommessa; è ingrossato e maturato non poco, ma sei sicuro di poterci contare per un anno? io no).
Blasi è giovane, dinamico, ma ancora acerbo, è un giocatore da 1 o 2 gialli a partita
Davanti:
Sai, se non ci fossero i soldi, a me andrebbe anche bene, non si compra nessuno e ciao.
Ma averli, e buttarli su quello slavo oriundo camerunense, quando hai il gila lì accanto, in una squadra al collasso economico, mi fa girare le balle.... eh
Credo che insieme a rooney sia il giocatore europeo più promettente, e chi si prende?
Uno che in un campionato banale come quello olandese in una squadra come l'ajax ha segnato 30 gol in 74 partite?
Guardiamo i panchinari?
Pessotto?
Chi?
A me va bene che noi ci siano i soldi (anche se siamo in ogni caso la squadra più pagata dalle tv), che non si possano dare via le bandiere (tacchinardi e del piero), che non si possa sempre vincere... ma buttare via soldi no...
Mi va bene, ingollare cacca per vedere don fabio sulla nostra panchina, ok è uno dei migliori al mondo, ok, faranno una squadra competitiva, ok per emerson, e poi?
Per niente.
Ciao!!
Come detto prima, punti di vista, punti di vista diversi, io la penso esattamente al contrario, pur ammettendo e condannando alcune scelte errate della dirigenza, ma cazzo guarda che sei veramente preso male se ti senti intrista :eek:
andreamarra
01-09-2004, 14:08
allora, Cannavaro ha trent'anni, ne farà tren'uno a breve. Per almeno due-tre stagioni (aspettando di trovare i sostituti...) faranno ottimamente. Sulla difesa, in generale: non centra solo il discorso uomini, ma il discorso centrocampo che filtra. L'anno scorso non filtrava nessuno, adesso ci sono Blasi e Emerson che aiuteranno e non poco. Il Milan ha preso Stam? Bhè, lui ha 32 anni, fortissimo, ma 32 anni. Maldini ne ha 37 a momenti e gioca ancora alla grande, perchè farci i problemi noi? A livello di esterni hanno Cafù che va per i 33. Ok Nesta che è il migliore, ma non è che mancano Nesta-Nesta il Milan ha molte più possibilità in difesa di noi. Chi ci metti, Costacurta e...? Almeno noi come ruoli di esterni di difesa abbiamo un tale Zambrotta. E poi... Zebinà ti lascerà sorpreso, puoi giurarci. Ha lasciato interdetto anche me!
Forse non ti rendi conto che cosa fa Emerson... guarda la Roma degli anni passati e capirari cosa fa Emerson in mezzo al campo... Blasi: ti ricrederai anche su di lui. Tu lo consideri acerbo? Forse non hai visto con che grinta cerca il pallone e con che maturità la dà in avanti. A quell'età chiedere la palla in partite importanti non è da poco. Falli? Perchè, Davids ne faceva di meno? Non ti preoccupare, ti ricrederai di brutto sui Blasi! Ha personalità, e con Emerson fanno una coppia formidabile. Poi stai a vedere che farà Appiah, Olivera e Kapo...
Davanti:
Ripeto, non guardare alle stupide statistiche: Zlatan è stato preso non solo pre segnare, ma per creare anche gioco. Vedrai... Certo, poi sono anch'io incazzato... preferivo tenere Miccolino... ma se è stato dato via significa che per il gioco che farà la Juventus, non sarebbe servito molto. Almeno credo...
Guardiamo i panchinari?
Pessotto?
Chi?
tutti, forse non ti rendi conto che nei titolari l'ingresso di Emerson darà una qualità incredibile. E Cannavaro darà una mano dietro. E poi la stagione riinizia, non pensare all'anno scorso. L'anno scorso anche Buffon ha fatto cagare, è stata una stagione così, non è che sono diventati seghe tutti. Abbi fiducia
Per niente.
Ciao!!
Se ci siamo tolti dei giocatori, non significa necessariamente che perdiamo competitività! Se Capello gioca in un certo modo e Di Vaio o Miccoli non sarebbero serviti.. mentre magari Zlatan fa furore... per ora non lo sappiamo... Aspettiamo impazienti il primo giro di boa ;)
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 14:11
Ecco la foto adesso...
ti sbagli, sono stato io a dirlo :D
andreamarra
01-09-2004, 14:13
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ti sbagli, sono stato io a dirlo :D
Allora sei un becchino anche tu :rotfl: !!!!
Ti giuro, ieri sera vedendo quella foto tagliato stavo collassando... mi serviva il defribillatore :asd: !!!
andreamarra
01-09-2004, 14:16
Questa la rosa completa....
portieri
Gianluigi Buffon
Antonio Chimenti
Landry Bonnefoi
difensori
Alessandro Birindelli
Fabio Cannavaro
Ciro Ferrara
Mark Iuliano
Nicola Legrottaglie
Paolo Montero
Gianluca Pessotto
Lilian Thuram
Igor Tudor
Gianluca Zambrotta
Jonathan Zebina
centrocampisti
Stephen Appiah
Manuele Blasi
Mauro German Camoranesi
Ferreira Emerson
Narcisse Olivier Kapo Obou
Pavel Nedved
Ruben Olivera
Alessio Tacchinardi
attaccanti
Alessandro Del Piero
Zlatan Ibrahimovic
David Trezeguet
Marcelo Danubio Zalayeta
allenatore
Fabio Capello
Effettivamente è davvero ottima come rosa, peccato però non aver tenuto Maresca e Miccoli... :(
Se avessimo tenuto quei due...
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 14:17
io so che ha dato una ripassata anche a MArtina Stella :Perfido: :eek:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 14:19
Per niente.
non esagerare ora... si potrebbe dire la stessa cosa del milan... stam ha 32 anni se non ricordo male, maldini non è giovanissimo, cafù idem, e di cafù si diceva già l'anno scorso che non era giovanissimo eppure s'è visto...
a questo punto il bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto... sta ai risultati stabilire la verità
perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? magari si rompe, però intanto vediamo....
andreamarra
01-09-2004, 14:20
non esagerare ora... si potrebbe dire la stessa cosa del milan... stam ha 32 anni se non ricordo male, maldini non è giovanissimo, cafù idem, e di cafù si diceva già l'anno scorso che non era giovanissimo eppure s'è visto...
a questo punto il bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto... sta ai risultati stabilire la verità
perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? magari si rompe, però intanto vediamo....
Esatto, stesso raffronto che ho fatto io :)
Everland
01-09-2004, 14:24
Esatto, stesso raffronto che ho fatto io :)
Ciao! :)
Chi sei? :)
Ever4ever
Blindman
01-09-2004, 14:24
chiamalo scemo :D
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 14:26
:yeah:
madò quanto è odioso
:eekk: :eekk: :eekk:
:eek:
Come l'hai saputo? :oink: :D
Blindman
01-09-2004, 14:28
Intato Mexs fermato 6 settimane dalla FIFA
Hyperion
01-09-2004, 14:28
Per ritrovare un minimo di serenità dovrei sentire:
- capello che dice in conferenza stampa che se del piero non gioca e non corre come ha fatto lo scorso anno andrà regolarmente in tribuna
- moggi che dice -sullo stesso argomento- che se continua così del piero verrà ceduto a titolo definitivo all'aglianese (C2), per una stecca di sigarette e due pieni di benzina allo scooterone di suo nipote
- lippi che giura di non convocare mai più del piero se non gioca e non corre come lo scorso anno
- nedved che dice di volere la 3° stella e la 3° coppa con le orecchie, senza preferenze
e dovrei vedere:
- del piero correre
- del piero anticipare l'avversario
- del piero puntare e saltare l'uomo, magari segnare, magari non su rigore
- nedved correre sempre per tutto l'anno come un mastino come lo scorso contro la dinamo kiev
- emerson correre, perchè anche se è capace di giocare camminando è solo correndo che è un fernomeno
- trezeguet che casca e si rialza senza avere necessariamente una spalla lussata (anche perchè a quando dite sembra che la squadra giri attorno ai cross per lui)
Mmmh, direi basta.
Ciao!!
Blindman
01-09-2004, 14:29
- capello che dice in conferenza stampa che se del piero non gioca e non corre come ha fatto lo scorso anno andrà regolarmente in tribuna
- moggi che dice -sullo stesso argomento- che se continua così del piero verrà ceduto a titolo definitivo all'aglianese (C2), per una stecca di sigarette e due pieni di benzina allo scooterone di suo nipote
- lippi che giura di non convocare mai più del piero se non gioca e non corre come lo scorso anno
- nedved che dice di volere la 3° stella e la 3° coppa con le orecchie, senza preferenze
e dovrei vedere:
- del piero correre
- nedved correre sempre per tutto l'anno come un mastino come lo scorso contro la dinamo kiev
- emerson correre, perchè anche se è capace di giocare camminando è solo correndo che è un fernomeno
- trezeguet che casca e si rialza senza avere necessariamente una spalla lussata (anche perchè a quando dite sembra che la squadra giri attorno ai cross per lui)
Mmmh, direi basta.
Ciao!!
mmmm..... na fetta de culo vicino all'osso no? :D
e dovrei vedere:
- del piero correre
Mmmh, direi basta.
Ciao!!
A.T. Beer... chi è il precisino e incontentabile adesso? :Perfido:
e dovrei vedere:
- del piero correre
Mmmh, direi basta.
Ciao!!
Mmmm...cambia squadra :D
Ma non sarai mica sfinterista? :asd:
Firenze, 15:07
Calcio, Miccoli: Juve tra me e Del Piero ha sacrificato me
Fabrizio Miccoli, passato ieri alla Fiorentina, dal ritiro azzurro di Coverciano, racconta la sua versione sul trasferimento. "Tra me e Del Piero la Juve ha deciso di sacrificare me". "Da Torino non mi porto dietro niente - ha continuato - e se mi capiterà di calciare un rigore contro i bianconeri lo tirerò senza pensarci due volte". C'è voglia di tornare? "Non lo so. Ora penso alla Fiorentina a cui ho detto sì in dieci minuti". (1/9/2004)
:O
ronaldovieri
01-09-2004, 14:32
Parlate di me vero eh?:D
Impossibile. essendo gobbo non puoi sapere come si sente un interista :O
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 14:33
[CUTTONE]
Mmmh, direi basta.
Ciao!!
sì certo...
e poi
http://www.spammers.it/img/11.gif
Parlate di me vero eh?:D
ronaldovieri
01-09-2004, 14:34
Originariamente inviato da Dona*
Firenze, 15:07
Calcio, Miccoli: Juve tra me e Del Piero ha sacrificato me
Fabrizio Miccoli, passato ieri alla Fiorentina, dal ritiro azzurro di Coverciano, racconta la sua versione sul trasferimento. "Tra me e Del Piero la Juve ha deciso di sacrificare me". "Da Torino non mi porto dietro niente - ha continuato - e se mi capiterà di calciare un rigore contro i bianconeri lo tirerò senza pensarci due volte". C'è voglia di tornare? "Non lo so. Ora penso alla Fiorentina a cui ho detto sì in dieci minuti". (1/9/2004)
:O
Sti cazzi 100 volte meglio del pippero:D
ronaldovieri
01-09-2004, 14:37
OT
ma a nessuno piace il fantacalcio qui?
uffi avevo fato un lavoretto con i fiocchi ma nessuno partecipa hihihihihi, non serve iscrizione basta che mi mandate un email con il nick da utlizzare
/OT SPAM
ciaooooo
Hyperion
01-09-2004, 14:42
Si vede che sono un cultore della forma fisica (e il marsupio, eh si vede il marsupio :D?), vera conditio sine qua non si può arrivare a nessun traguardo.
Per farmi ritornare la fiducia, ditemi che abbia comprato altri 3 zambrotta, così da asfaltare le fasce di tutti gli stadi di italia e di europa...
Senza scherzi: ma oltre allo zambro, chi è in forma adesso?
Olivera, poi...?
Ciao!!
PS Ma davvero desiderare che del piero corra vi fa scattare l'associazione della marmotta che confeziona la cioccolata?
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 14:47
Senza scherzi: ma oltre allo zambro, chi è in forma adesso?
Olivera, poi...?essere in forma adesso non è essenziale, l'anno scorso fino a novembre si giocava alla grandissima, e non ci si preoccupava tanto della difesa... poi...
PS Ma davvero desiderare che del piero corra vi fa scattare l'associazione della marmotta che confeziona la cioccolata? no, però ci stava bene :asd: :D
fabius00
01-09-2004, 15:07
ripeto ottima squadra sulla carta!
bisogna vedere:
1) zebina si giochera bene come nella roma nell'ultimo anno? (io credo di si? )
2) thurma e cannavaro riformeranno la coppia che li ha resi celebri??? cannavaro non gioca da tre anni e thuram ultimamente è sempre rotto (come il canna)
3) olivera continuerà a stupire?
4) del piero ricomincierà a giocare????
5) gli infortuni
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 15:12
sono i dubbi che vengono a tutte le squadre in questo periodo...
ovvio che nella juve ora come ora i se sembrano peggiori che nel milan o nella roma, però questo c'è e questo rimane ;)
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 15:13
Questa la rosa completa....
portieri
Gianluigi Buffon
Antonio Chimenti
Landry Bonnefoi
difensori
Alessandro Birindelli
Fabio Cannavaro
Ciro Ferrara
Mark Iuliano
Nicola Legrottaglie
Paolo Montero
Gianluca Pessotto
Lilian Thuram
Igor Tudor
Gianluca Zambrotta
Jonathan Zebina
centrocampisti
Stephen Appiah
Manuele Blasi
Mauro German Camoranesi
Ferreira Emerson
Narcisse Olivier Kapo Obou
Pavel Nedved
Ruben Olivera
Alessio Tacchinardi
attaccanti
Alessandro Del Piero
Zlatan Ibrahimovic
David Trezeguet
Marcelo Danubio Zalayeta
allenatore
Fabio Capello
Effettivamente è davvero ottima come rosa, peccato però non aver tenuto Maresca e Miccoli... :(
Se avessimo tenuto quei due...
numero spropositato in difesa
tenevamo maresca e miccoli e davamo via iuliano e tudor ero davvero CONTENTO di sta rosa
numero spropositato in difesa
tenevamo maresca e miccoli e davamo via iuliano e tudor ero davvero CONTENTO di sta rosa
come non quotare :)
il problema magari era che tudor e giuliano non li comprava nessuno
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 15:16
tralasciando il discorso Del Piero (sappi che ti stai rendendo un po' Varriale, leggi cosa ho scritto di lui sopra :D )
Paulo Sousa non correva e se coreva era lento, però ERA UN GRANDISSIMO
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 15:18
A.T. Beer... chi è il precisino e incontentabile adesso? :Perfido:
non mi hai ancora spiegato il perchè del nuovo soprannome :)
Everland
01-09-2004, 15:19
come non quotare :)
il problema magari era che tudor e giuliano non li comprava nessuno
Comunicazione di servizio: hai una HT-mail! :O
Ever4ever
fabius00
01-09-2004, 15:20
a raga emerson core nun ve preoccupate! è proprio un mostro! è fortissimo di testa di piede in tutto! il più forte!
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 15:27
a raga emerson core nun ve preoccupate! è proprio un mostro! è fortissimo di testa di piede in tutto! il più forte!
:tie: :tie: :tie:
non si sa mai, meglio esser sicuri :asd:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 15:28
non mi hai ancora spiegato il perchè del nuovo soprannome :)
e io ti avevo anche detto la pagina dove andare...
pazienza, vai qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5573497#post5573497)
e premi tranquillo, non è il log-out :asd:
ps :rotfl: :rotfl: :asd:
pps spiegatemi perchè mi stava venendo naturale rispondere
"Ciao! :)
Chi sei? :)"
:asd: :asd: :asd:
e cmq quella combinazione di lettere e faccine mi fa venire in mente una bambina pazza criminale :eek: una roba tipo bambina con poteri sovrannaturali che tortura le persone :eek:
ripeto ottima squadra sulla carta!
bisogna vedere:
1) zebina si giochera bene come nella roma nell'ultimo anno? (io credo di si? )
2) thurma e cannavaro riformeranno la coppia che li ha resi celebri??? cannavaro non gioca da tre anni e thuram ultimamente è sempre rotto (come il canna)
[...]
In italiano??:huh: :rotfl:
Cmq se troviamo anche da ridire su Emerson :rolleyes:
E' veramente fortissimo e corre :O
Lo conferma anche un romanista (che potrebbe rosicare e quindi gufarci contro :asd: invece è sportivo :eek: ;) )
Comunicazione di servizio: hai una HT-mail! :O
Ever4ever
letta :O
prima di partecipare voglio capire le cose a modo, fatti trovare in icq chat msn o quello che vuoi che c'ho 1001 domande
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 15:35
e io ti avevo anche detto la pagina dove andare...
pazienza, vai qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5573497#post5573497)
e premi tranquillo, non è il log-out :asd:
ps :rotfl: :rotfl: :asd:
ah si l'avevo letto ma lo avevo già scordato :asd:
ringrazio fax per la fiducia :asd:
fabius00
01-09-2004, 15:55
In italiano??:huh: :rotfl:
Cmq se troviamo anche da ridire su Emerson :rolleyes:
E' veramente fortissimo e corre :O
Lo conferma anche un romanista (che potrebbe rosicare e quindi gufarci contro :asd: invece è sportivo :eek: ;) )
a che centra! a gufalla la guferò ma emerson è fortissimo :Perfido:
ps che n'hai capito?
http://www.juventus.com/Allegati/f_Cannavaro%20e%20Ibrahimovic1627560975499b8-4321-457a-9970-6e50833812f.jpg
:ave: :ave: :ave:
a che centra! a gufalla la guferò ma emerson è fortissimo :Perfido:
ps che n'hai capito?
Scherzavo, ho capito tutto, è avevi fatto erroracci :asd:
Si si, per gufare ci sta, intendevo dire che spesso quando uno rosica dice che il giocatore fa schifo quando invece prima lo osannava, non è questo il tuo caso, vedi il caso contrario dei bilanisti con Inzaghi:rolleyes: :muro: :asd:
http://www.juventus.com/Allegati/f_Ibrahimovic1633130975499b8-4321-457a-9970-6e50833812f.jpg
Sperem :ave:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 16:04
http://www.juventus.com/Allegati/f_Ibrahimovic1633130975499b8-4321-457a-9970-6e50833812f.jpg
TU...
meno faccia da pirla e più goal...
[...]
TU...
meno faccia da pirla e più goal...
Cominciamo bene :asd:
Porello :cry:
Everland
01-09-2004, 16:12
letta :O
prima di partecipare voglio capire le cose a modo, fatti trovare in icq chat msn o quello che vuoi che c'ho 1001 domande
Fatti trovare tu... i miei contatti sono un pò dappertutto, anche qui a fianco... i tuoi non li trovo manco se chiedo a Perry Mason... :D
Ever4ever
Blindman
01-09-2004, 16:20
Scusate la domanda....visto che il sito dell aJuve non lo bazzico praticamente mai...ma la voce "solite cattiverie" sotto il corriere dello sport è prassi o hanno effettivamente scritto qualche panzana oggi? :D :D :D
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 16:21
Scusate la domanda....visto che il sito dell aJuve non lo bazzico praticamente mai...ma la voce "solite cattiverie" sotto il corriere dello sport è prassi o hanno effettivamente scritto qualche panzana oggi? :D :D :D
prassi prassi, lo vedo ogni giorno :asd:
AtuttaBIRRA!
01-09-2004, 16:22
prassi prassi, lo vedo ogni giorno :asd:
è così da quando c'è il nuovo sito :asd:
Scherzavo, ho capito tutto, è avevi fatto erroracci :asd:
Certo che, quando riprendi qualcuno, almeno fallo senza errori! :asd:
Si si, per gufare ci sta, intendevo dire che spesso quando uno rosica dice che il giocatore fa schifo quando invece prima lo osannava, non è questo il tuo caso, vedi il caso contrario dei bilanisti con Inzaghi:rolleyes: :muro: :asd:
Un classico! :D
Certo che, quando riprendi qualcuno, almeno fallo senza errori! :asd:
Un classico! :D
In effetti, cmq sia vedo che anche tu te ne sei accorto dei bilanisti e non solo loro :asd:
Ah, vado a cena fuori fate i bravi (dovrò leggere millemila pagine al mio ritorno) :asd:
Ah, vado a cena fuori fate i bravi (dovrò leggere millemila pagine al mio ritorno) :asd:
A quest'ora? :eek:
Ma che sei, svizzero? :asd:
In effetti, cmq sia vedo che anche tu te ne sei accorto dei bilanisti e non solo loro :asd:
L'anno scorso ne nacque una bella querelle... :asd:
EDIT: VERGOGNA SU DI ME!!!
:sob:
Cippermerlo HJS
01-09-2004, 17:51
ma te sei impazzito, e ti metti anche a rileggerle... domani mattina domanda quali erano gli unici post seri di stasera e sei APPOSTO :asd:
A proposito... dove sono i detrattori di Moggi? :Perfido: Everuccio, ricorda la promessa... :Perfido:
Vi lascio con una chicca del nostro: "Jankulovski? abbiamo cercato di prenderlo ma non abbiamo trovato l'accordo, meglio così se no saremmo stati veramente troppo forti".
Il solito mito. :rotfl:
è il motto degli interisti? :confused:
Everland
01-09-2004, 18:18
A proposito... dove sono i detrattori di Moggi? :Perfido: Everuccio, ricorda la promessa... :Perfido:
:Perfido: :asd:
Ever4ever
Everland
01-09-2004, 18:19
Cannavaro-Ibrahimovic nella lista Champions
Il difensore avrà il numero 28, lo svedese il 9
TORINO - Ecco la lista dei giocatori della Juventus consegnata all'Uefa per la stagione 2004-2005: 1 Buffon, 2 Ferrara, 3 Tacchinardi, 4 Montero, 5 Tudor, 6 Legrottaglie, 7 Pessotto, 8 Emerson, 9 Ibrahimovic, 10 Del Piero, 11 Nedved, 12 Chimenti, 13 Iuliano, 15 Birindelli, 16 Camoranesi, 17 Trezeguet, 18 Appiah, 19 Zambrotta, 20 Blasi, 21 Thuram, 22 Bonnefoi, 23 Kapo, 24 Olivera, 25 Zalayeta, 27 Zebina, 28 Cannavaro.
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.