View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Se ho ben capito, Capello dovrebbe proporre Olivera centrale ( :eek: ), mentre ho visto la maglia di Zambrotta nello spogliatoio, quindi dovrebbe farcela.
adesso hai pure accesso agli spogliatoi?
oppure ci entra solo l'uccello? :O :oink:
però Zambro deve ricominciare a correre e a fare il trenino sulla fascia, altrimenti è inutile...
Olivera centrale mi pare che è già stato provato o ricordo male? però, sempre se ricordo, non era per nulla stato esaltante...
ragazzi ci si becca più tardi
forza Liverpool!!! :O
Cippermerlo HJS
13-04-2005, 19:23
parentesi... la cazzata di ieri sera sicuramente peserà tantissimo per la candidatura dell'Italia a euro2012...
per stasera... non voglio pensare a cose brutte, pensiamo alla partita... sarà durissima come sempre è in coppa per noi (speta che penso l'ultimo turno passato in tranquillità.... semifinale 98 col monaco direi) però non è certo impossibile... spero si ripeta l'atteggiamento col real che andrebbe benissimo anche stasera :sperem:
ah nel sito uefa c'è la seguente formazione
buffon
thuram montero cannavaro
camoranesi olivera emerson zambrotta
nedved
ibra del piero
vedremo, ora scappo... mi tocca vederla in trasferta da una milanista con altri 2 rossoneri... passiensa ci sentiamo alla fine
Buffon
Thuram Montero Cannavaro
Camoranesi Emerson Olivera Zambrotta
Nedved
Ibrahimovic Del Piero
Edit: Scusa Cippy, non avevo visto! :)
Olivera centrale ... senza zambro difesa a 3 ... ma Blasi ... mamma mamma mi guardo la partita sulla tazza del cesso così visto che mi cago addosso almeno non mi sporco ...
Olivera centrale ... senza zambro difesa a 3 ... ma Blasi ... mamma mamma mi guardo la partita sulla tazza del cesso così visto che mi cago addosso almeno non mi sporco ...
Secondo me Capello vuole segnare relativamente presto per poi dar spazio a Blasi (o Tacchi) successivamente.
tacchi è squalificato ... forse vuole risparmiare al blasi l'inutile ammonizione
tacchi è squalificato ... forse vuole risparmiare al blasi l'inutile ammonizione
È vero.
Comunque non credo voglia risparmiare a Blasi l'ammonizione (sempre meglio essere squalificati nella semifinale di andata che in quella di ritorno o - peggio - in finale). Oltretutto Blasi non lo sostituisci con Olivera per fare lo stesso tipo di gioco.
È vero.
Comunque non credo voglia risparmiare a Blasi l'ammonizione (sempre meglio essere squalificati nella semifinale di andata che in quella di ritorno o - peggio - in finale). Oltretutto Blasi non lo sostituisci con Olivera per fare lo stesso tipo di gioco.
Allora proprio mis tupisce perché infatti Olivera non copre come Blasi, anzi diciamo pure che non copre, ma in difesa ce ne sono solo 3 ... Capello ai microfoni paventava una partita tranquilla, senza avere fretta ... mi sa che ha imparato la tattica di Moggi ...
Allora proprio mis tupisce perché infatti Olivera non copre come Blasi, anzi diciamo pure che non copre, ma in difesa ce ne sono solo 3 ... Capello ai microfoni paventava una partita tranquilla, senza avere fretta ... mi sa che ha imparato la tattica di Moggi ...
In realtà si difenderanno con il 5-4-1 (Camo e Zambro a fare gli stantuffi) e attaccheranno con il 3-5-1-2.
Adesso guardo la partita su TSI2, pare che la situazione sugli spalti si sia normalizzata.
Gli scontri ci sono stati, pare che le autorità abbiano tenuto ...
E comunque, se la fase difensiva non dovesse funzionare, Baros andrebbe a nozze su quelle praterie. :sperem:
A dopo!
Ok, C'è Zambro, Olivera li proprio non lo capisco ...
CAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ibrha cos'ha sbagliato!!!!!
Bravo Zambro però!!!!!!!!! Finalmente!!!!
Ecco del piero Ko e ibracicciovich che mostra nuovamente che non ha capito da che parte è la porta... :muro:
Ammazza Ibra... considerato che il fuorigioco sulla prima azione pericolosa non c'era assolutamente, s'è già magnato due goal clamorosi in poco più di 10 minuti... con il Real ha fatto lo stesso, però! :Perfido:
Zambro che corre felice sulla fascia e crossa ... era da un po' che non si vedeva!!!
Sì, ma... cazzo! Avete notato la libertà dei centrocampisti rossi nonostante l'uomo in meno? NON C'È PRESSING!!! :mad:
lorenzo999
13-04-2005, 20:01
mi sa che l'arbitro nn ha il fischietto :doh:
Ce l'ha, solo quando cadono i reds però.
E intanto, secondo fuorigioco inesistente (Olivera, ottima opportunità in area) fischiato contro, anche se c'è da dire che i reds ne hanno subito uno a loro volta. Capello sta spostando progressivamente Olivera sulla fascia.
in compenso il guardalinee ha la bandierina facile... :mad:
Credo di aver capito cosa intendeva Capello per tranquillità ... non vuole che i suoi si sfiniscano in un pressing asfissiante per 90min, vuole far giocare un po' anche il Liverpool, così un po' si aprono e non ci stanchiamo solo noi ... obbiettivamente ... speriamo funzioni, anche perché non abbiamo granché di cambi in panchina ...
vuole far giocare un po' anche il Liverpool ...
in effetti ha ragione: son venuti fin dall'Inghilterra per tirar 4 calci al pallone e sarebbe oltremodo scortese impedirglielo solo perchè abbiamo portato noi la palla! :D :D
in effetti ha ragione: son venuti fin dall'Inghilterra per tirar 4 calci al pallone e sarebbe oltremodo scortese impedirglielo solo perchè abbiamo portato noi la palla! :D :D
:asd: :D
Adesso che Olivera è passato sulla fascia va un po' meglio. Il problema è che nessun attaccante (Nedved incluso) dà un qualsivoglia riferimento a chi deve proporre.
E poi, una simile lentezza di manovra quando in campo ci sono Olivera, Zambrotta, Camoranesi, Nedved... :rolleyes:
Cazzo allora fischia anche per noi ogni tanto ...
Come va? :sofico: ye la fate? :fagiano:
:asd: :D
Adesso che Olivera è passato sulla fascia va un po' meglio. Il problema è che nessun attaccante (Nedved incluso) dà un qualsivoglia riferimento a chi deve proporre.
E poi, una simile lentezza di manovra quando in campo ci sono Olivera, Zambrotta, Camoranesi, Nedved... :rolleyes:
Vero, nel Milan Sheva & Co. fanno i matti senza palla ... da noi le belle statuine ...
C'è aria di Panterone? OOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo
Guardalinee di merda ....
Anche Nedved bloccato da un fuorigioco inesistente. Forse raggiungiamo il record di Miccoli e Di Vaio (5+3) in Juve - Depor dello scorso anno.
Come va? :sofico: ye la fate? :fagiano:
No! :O
lorenzo999
13-04-2005, 20:24
ancora fuorigioco :rolleyes:
Se non si danno una scossa finisce male... :(
in 5 contro 2 hanno buttati l palla fuori ... gli inglesi temono ibrah ...
Se non si danno una scossa finisce male... :(
Sono contratti ma non giocano male ... poi ci pensa l'arbitro a sfiancarci ...
Alex mi sta piacendo stasera ...
Jollyroger87
13-04-2005, 20:30
la vedo molto brutta :( eddai, un gollettino, piccolo piccolo...
Certo che poi è ovvio che siamo la squadra che fa più falli ... ci fischiano qualsiasi cosa ... poi Marcolan viene qua e si lamenta che non c'è proporzione con i cartellini gialli ....
OK non avere fretta, ma Dudek senza voto per tutto un tempo mi sembra eccessivo. Anche perché il Liverpool non ha praticamente mai corso, quindi il fatto di sfiancarli non regge.
Speriamo nei soliti "consigli accorati" di zio Fabio.
Sono contratti ma non giocano male ... poi ci pensa l'arbitro a sfiancarci ...
Sì, ma purtroppo non si vince ai punti:bisogna segnare e fin'ora non mi sembra che ci siano state molte occasioni a parte quelle divorate da ibra
ps
Non c'è più l'uccellino di del piero??? :eek: :eek:
Tanto per gradire, il Leone si sta mangiando il Codice Fiscale... ;)
majin mixxi
13-04-2005, 20:40
guardate che schifo di sito
http://www.lfcurchins.co.uk/latestphotos.htm
No! :O
il solito scaramanticone... :O
dai su anima e corpo in CL, il secondo posto in campionato è già al sicuro da tempo :asd:
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 20:46
Alex mi sta piacendo stasera ...
quotone...è pimpantissimo!
ma mi dite come facciamo a segnare se ogni volta fischiano fuorigioco?
va beh tiriamo da fuori...
il solito scaramanticone... :O
dai su anima e corpo in CL, il secondo posto in campionato è già al sicuro da tempo :asd:
Oddio... visto il primo tempo c'è poco da essere scaramantici! :D
Finalmente entra Zazà per Olivera.
Alex quasi dietro le punte e Pavel a sinistra.
Quarto fuorigioco inesistente (Ibra).
Pavel a sx mi piace! Chi toglie? Il Pojo???
mamma che errore baros ... meno male ...
Jollyroger87
13-04-2005, 20:52
clamoroso errore di barros....menomale...
clamoroso errore di barros....menomale...
CHE ERRORE...
le verticalizzazioni ci sono, ma ibrah dorme ...
Si scalda Appiah???????????????????
E cazzo ma dormono sul serio ....
E bravo Benitez.
Fiuta il colpaccio e mette dentro la terza punta.
E cazzo ma dormono sul serio ....
Mi sto addormentando pur io... :(
non è che sia poi tanto noiosa ...
cazzo dice serena ... montero ha preso il pallone, al massimo gioco pericoloso ma non giallo ...
Bhà ... sembra che non ci credono più ...
lorenzo999
13-04-2005, 21:12
uffa nn va :(
nn vorrei che alla fine pesasse il gol regolare nn dato a delpiero nell'andata :cry:
uffa nn va :(
nn vorrei che alla fine pesasse il gol regolare nn dato a delpiero nell'andata :cry:
Vero potremmo mettere a ferro e fuoco Torino ...
E' ufficiale, facciamo cacaro
E non ce la facciamo più
:muro: :cry:
Jollyroger87
13-04-2005, 21:58
si, oggi veramente uno schifo....ciao ciao coppa dalle grandi orecchie...
ciccenji
13-04-2005, 22:00
:cincin:
Fatto. Abbiamo finito di soffrire in Champions, mettiamola così.... un golletto con sti brocchi si doveva fare ma tant'è... non voglio vedere ne sentire altro, si torna a parlare del "solito" campionato....
ilprincipe78
13-04-2005, 22:00
Siamo cotti, stracotti, bolliti, e stasera non siamo nemmeno riusciti a metterci il cuore. Che partitaccia! Purtroppo si andrà sempre peggio, e anche il campionato andrà al Milan... spero almeno non facciano l'accoppiata (e almeno quest'anno non si perde la finale!)
Non voglio vincere neanche il campionato (a parte che non credo sia possibile, ma non si sa mai), per 2 motivi:
1. essere fuori dalle coppe e primi in italia vuol dire che siamo ladri ANCORA DI PIù di ora, sinceramente preferisco essere sfottuto per motivi prettamente sportivi;
2. magari la direzione si da una smossa e scuce qualche €$ e quel che serve..
buona serata
Siamo cotti, stracotti, bolliti, e stasera non siamo nemmeno riusciti a metterci il cuore.
mi sembra tutto quello che si può dire
Stagione finita.
Il campionato non mi affascina come la coppa e comunque dubito fortemente che ce possiamo aver qualche possibilità sul Milan
I soldi sono finiti. E già da qualche anno...
[m_i_l_o][electronics]
13-04-2005, 22:09
porca miseria che amarezza... abbiamo dominato il real e usciamo con sto liverpool... inglesi maledetti....
Una sola parola da spendere: VERGOGNA! Il Liverpool è una squadra mediocre, i calciatori di stasera sembrava passeggiassero non si è visto neanche un pò di volontà! Ma come fà Capello a dire che la juve ha giocato bene?? :nonsifa:
Da juventino me ne vergogno!! :O
che merda e che delusione
per quanto mi riguarda la stagione è buttata, un eventuale (ma piuttosto improbabile) scudetto non basterebbe a risollevarla, almeno dal mio punto di vista
stasera hanno deluso tutti, compreso Capello che ha fatto cambi ridicoli (a 5 minuti dalla fine, poteva aspettare il 90° a sto punto...).
forse un gol del Liverpool nel primo tempo sarebbe stato utile, se non altro a svegliare la squadra. sono disgustato. e incazzato sia con Ibra per la palla d'oro buttata che con altre colonne portanti tipo Emerson e Camoranesi.
per non parlare di Nedved, lo dicevo che andava venduto per 50 miliardi di dollari a Isaccovich, ormai non tornerà più ai livelli 2003...
cazzo!
ilprincipe78
13-04-2005, 22:12
Ma Capello quando si accorgerà che per esempio Emerson ha "un tir da trainare" e non ce la fa più? Vabbè, oggi molti avevano un tir al seguito... purtroppo era pronosticabile che schierando sempre gli stessi per tutta la stagione (e sostituendo solo Del Piero) si arrivasse a questo punto bolliti. Peccato, almeno ora giocheremo meno partite... certo che se ci mettono la voglia di questa sera arriviamo a stento secondi...
Peccato, almeno ora giocheremo meno partite... certo che se ci mettono la voglia di questa sera arriviamo a stento secondi...
ben 2 partite (o 3) in meno... ma che cambia, il Milan può vincere ugualmente lo scudetto, pur avendo andata e ritorno delle semifinali a cui pensare
nello scontro diretto vinceranno loro e diremo addio anche al campionato. come diceva qualcuno forse sarebbe meglio, per costringere Capello e la triade a cambiare.
mancano uomini cazzarola...
Blindman
13-04-2005, 22:18
Prestazione indegna....senza grinta, senza cuore...eliminazione sacrosanta....contro una squadra ampiamente alla nostra portata...onore ai reds
Mi dispiace per voi.
Non certo per la vostra squadra!
Amu_rg550
13-04-2005, 22:19
sinceramente mi dispiace.
anche perchè dopo la nostra figuraccia di ieri in mondovisione, speravo in una eventuale finale tutta italiana per dar un'immagine migliore di quel che è il nostro calcio.
comunque era una partita alla vostra altezza, veramente un peccato sia andata male, forse anche a causa di una rosa inadeguata a reggere una stagione così lunga: oggi alcuni dei vostri mi son sembrati un pò troppo fuori dal gioco, ma per questo non so dove finiscano le colpe dei singoli e dove inizino quelle di capello.
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 22:20
poco da dire...+ amarezza che incazzatura
Blindman
13-04-2005, 22:20
ben 2 partite (o 3) in meno... ma che cambia, il Milan può vincere ugualmente lo scudetto, pur avendo andata e ritorno delle semifinali a cui pensare
Se la Juve è questa il Milan lo scudo lo vince a spasso pure con 15 partite in più da giocare...poche storie....ringraziamo il cielo di avere un buon margine da gestire per il II posto.......
Blindman
13-04-2005, 22:22
Mah....sarà che quest'anno il calcio mi ha un po schifato, con tutti i casini che sono successi, ma neanche sono deluso più di tanto....tanto per come hanno giocato i primi a non crederci erano i giocatori......
Nulla da dire. Quando si gioca così è giusto uscire, specie contro un avversario del genere.
Capello ha perso anche contro Rafa Benitez. Questo con gli uomini contati (e perdendo pezzi per strada) sta facendo davvero grandi cose. Complimenti a lui.
È uscito anche il Lione ai rigori! :(
ilprincipe78
13-04-2005, 22:26
nello scontro diretto vinceranno loro e diremo addio anche al campionato. come diceva qualcuno forse sarebbe meglio, per costringere Capello e la triade a cambiare.
mancano uomini cazzarola...
Sulle partite ero tristemente ironico :(
Non credo poi che manchino tanti uomini, magari andrebbero utilizzati meglio. Certo un vice Trezeguet non esiste, insomma uno che la butti dentro, un vice Emerson (che poi se lui se ne va al Real mancherà anche un Emerson). Comunque io vorrei vedere un allenatore da Juve, tanto di cappello a Capello, siamo ancora primi in campionato, però magari facendo riposare qualcuno durante l'anno non saremo così bolliti. Per esempio Nedved è tornato dall'infortunio e gioca sempre, così purtroppo si fanno fare brutte figure ai giocatori. E poi manca lo spirito da Juve, stasera non ho visto la Juve in campo...
AtuttaBIRRA!
Mi dispiace per voi.
Non certo per la vostra squadra!
esempio di sportività...un grazie SENTITO
Mah....sarà che quest'anno il calcio mi ha un po schifato, con tutti i casini che sono successi, ma neanche sono deluso più di tanto....tanto per come hanno giocato i primi a non crederci erano i giocatori......
Provo la stessa cosa, incredibile.
Solitamente sono amareggiato dopo un'eliminazione, stasera è come se me ne fregasse poco. Alla fine, abbiamo fatto miglior figura l'anno scorso... lì ci hanno messo davvero il cuore contro il Depor a Torino.
Jollyroger87
ma quoto pienamente tutto, azioni lentissime, insomma la squadra è scesa in campo senza motivazione, complimenti ai Reds...Capello comunque mi ha stupito con la dichiarazione " abbiamo giocato bene "....questa forse era meglio da evitare, si è visto tutto, tranne il buon gioco e un tiro in porta decente..... :(
Prestazione indegna....senza grinta, senza cuore...eliminazione sacrosanta....contro una squadra ampiamente alla nostra portata...onore ai reds
no, disonore a noi
questa era una partita da vincere e abbiamo fatto schifo sbagliando passaggi elementari e buttando palloni inutili in avanti senza convinzione.
io adesso tifo Cessi, in finale voglio una squadra decente contro la quale avrei perso più volentieri.
e che il Milan vinca sta benedetta coppa, altrimenti è proprio un anno sprecato.
Cippermerlo HJS
13-04-2005, 22:29
concordo... non voglio dire che me la sentivo... anche perchè vista la partita bastava 1 giocata ed eravamo qui a sognare la semifinale... però l'impressione che ho avuto con quei gol sbagliati all'inizio dallo svedese (quest'estate deve imparare a beccare la porta)
vabbè anche quest'anno è andata così, quella coppa è sempre più un incubo... però non è il momento di fare bilanci e cominciare a trovare delle "scuse" (anche se indubbiamente la rosa assottigliata, specialmente per come è stata usata da capello ha penalizzato in questo periodo la juve)
ps loncs hai sbagliato con il pronostico di inizio anno... è passato il psv, lione fuori
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 22:30
È uscito anche il Lione ai rigori! :(
vista in diretta con coolstreaming (e con Everland :D )
vincenzonapoli
13-04-2005, 22:30
Grazie di esistere Capello!
Con il tuo modo di vedere le partite e di badare a non prenderle, stai stravolgendo lo spirito battagliero della mia Juve, quella che ho negli occhi ancora e soprattutto nel cuore.
Ma vaffanculo! :mad:
Provo la stessa cosa, incredibile.
Solitamente sono amareggiato dopo un'eliminazione, stasera è come se me ne fregasse poco. Alla fine, abbiamo fatto miglior figura l'anno scorso... lì ci hanno messo davvero il cuore contro il Depor a Torino.
Pure io provo la stessa sensazione.
Ma come si fa a provare qualcosa di differente quando i primi a non crederci son stati i giocatori?
Son scesi in campo come se fossero costretti e non vedessero l'ora di terminare la partita: non si è vista grinta, orgoglio, nulla...
e poi sento dire dall'allenatore che abbiamo giocato bene e allora mi sento proprio preso in giro :(
Everland
13-04-2005, 22:34
Pazienza... è andata così!
Cmq ho letto qualche pagina fa "Liverpool squadra mediocre"... penso sia assolutamente falso. Hanno un bravissimo tecnico e un'ottima organizzazione, e questo (ovviamente) anche prima di oggi... potrebbero essere una sorpresa, chissà...
Ever4ever
P.S: Grazie a badedas anche da parte mia!
Be', in effetti... con il recupero insperato del mitico Cissé... chissà...
anche io dico grazie a badedas :)
Cippermerlo HJS
13-04-2005, 22:37
Mi dispiace per voi.
guarda puoi anche fare a meno di dispiacerti per quanto mi riguarda :)
io ero a bere vino stasera :asd:
si vince? festa :ubriachi: :cincin: :gluglu:
si perde? festa lo stesso :ubriachi: :cincin: :gluglu:
si pareggia? Inter :asd:
Blindman
13-04-2005, 22:37
no, disonore a noi
questa era una partita da vincere e abbiamo fatto schifo sbagliando passaggi elementari e buttando palloni inutili in avanti senza convinzione.
io adesso tifo Cessi, in finale voglio una squadra decente contro la quale avrei perso più volentieri.
e che il Milan vinca sta benedetta coppa, altrimenti è proprio un anno sprecato.
che sei arterosclerotico? :D
:asd:
Cippermerlo HJS
13-04-2005, 22:39
analizzando bene forse ho capito...
in semifinale tifa cessi piuttosto che liverpool (me ne frega un ca**o sinceramente a me :O)
ma per la vittoria della coppa spera in un successo del Milan
limpido?
ronaldovieri
13-04-2005, 22:39
guarda puoi anche fare a meno di dispiacerti per quanto mi riguarda :)
io ero a bere vino stasera :asd:
si vince? festa :ubriachi: :cincin: :gluglu:
si perde? festa lo stesso :ubriachi: :cincin: :gluglu:
si pareggia? Inter :asd:
:nono::nono:
in semifinale tifa cessi piuttosto che liverpool (me ne frega un ca**o sinceramente a me :O)
hai indovinato
non dico che il Liverpool fa schifo perché in ogni caso hanno saputo gestire bene il loro (grande) vantaggio. e non dimentico che ci hanno segnato 2 gol all'andata
però preferisco vedere il Chelsea, nonostante l'antipatia per l'allenatore.
voglio che la finale sia Milan Chelsea, tutto qui
sarebbe stato bello anche un Milan Barcellona se non fossero stati eliminati
beh, a sto punto sarebbe stato pure meglio un Milan Juve :asd:
Blindman
13-04-2005, 22:44
limpido?
limpissimo...come limpidissimo è il fatto che non hai capito una mazza....:fuck:
la mia batutta si riferiva al fatto che il sarchiapone ha scritto 2 volte lo stesso post a distanza di qualche minuto :D :D :D
RIPETIZIONI DI GRAMMATICA INGLESE DALLA SUD:
http://images.sportsline.com/u/ap/photos/LON817041316_viewer.jpg
:D:D:D:D
Blindman
13-04-2005, 22:46
hahahahah...fantastica :D
limpissimo...come limpidissimo è il fatto che non hai capito una mazza....:fuck:
2 arteriosclerotick is meio che uan! :D :D
hahahahah...fantastica :D
L'Idea era stupenda :D
:nono::nono:
che c'è Fido? ironizzano... cosa c'è di male? meglio di quello che scrivono tanti altri trolls...
limpissimo...come limpidissimo è il fatto che non hai capito
la mia batutta si riferiva al fatto che il sarchiapone ha scritto 2 volte lo stesso post a distanza di qualche minuto :D :D :D
non sfottere, ho una connessione merdosa GPRS io :mad:
e cmq quando vedo queste partite mi altero leggermente, o meglio mi incazzo come una BESTIA
ha ragione lo zio, contro il Depor la figura è stata migliore. tanto è vero che la squadra, nonostante la sconfitta, ha ricevuto gli applausi della curva.
non sfottere, ho una connessione merdosa GPRS io :mad:
Ma spiegami una cosa? Un terremoto ti ha buttato giù casa e adesso vivi in una tendopoli? No, mica... e la tv - 'un c'è ... e il telefono fisso - fu fu... ma il bagno ce l'avete almeno o andate di pala e creolina? :D
Blindman
13-04-2005, 22:51
Ma spiegami una cosa? Un terremoto ti ha buttato giù casa e adesso vivi in una tendopoli? No, mica... e la tv - 'un c'è ... e il telefono fisso - fu fu... ma il bagno ce l'avete almeno o andate di pala e creolina? :D
:sbonk:
:D :D
ronaldovieri
13-04-2005, 22:52
che c'è Fido? ironizzano... cosa c'è di male? meglio di quello che scrivono tanti altri trolls...
i new trols dove dove :sbav:
ronaldovieri
13-04-2005, 22:53
:sbonk::sbonk:
no, sono al mare
mi sono portato un po' di lavoro da fare on-line (bella idea con sta connessione di merda) e sono venuto giù
sta casa fa paura in quanto a mobilio e il letto ho paura che crolli, però fortunatamente il cesso c'è e lo tengo pure pulito :)
cmq una cosa: ma Capello la pianta di sparare palle? giocato bene? cambia occhiali oppure smettila di prendere le sostanze dopanti, tanto tu non devi correre come i giocatori!
no, sono al mare
mi sono portato un po' di lavoro da fare on-line (bella idea con sta connessione di merda) e sono venuto giù
sta casa fa paura in quanto a mobilio e il letto ho paura che crolli
Ma è un pezzo che sei lì o sbaglio? E poi dite a me non appena mi azzardo a prendere un paio di minuti di ferie! :D
però fortunatamente il cesso c'è e lo tengo pure pulito :)
E vorrei vedere!!! :D
Hyperion
13-04-2005, 23:06
Bah.
Partita di merda contro un avversario mediocre.
Potrei puntare il dito contro i soliti noti, ma tanto sapete come la penso, e non credo si debba infierire in questi momenti.
La squadra è senza ossigeno, mi ricorda tantissimo quella che perse lo scudetto a perugia (e si partiva da +9); uomini contati e sfiancati, poca qualità, ancor meno quantità.
In un momento della stagione in cui correre conta tantissimo, siamo fermi.
Bah.
Triste poi uscire senza nemmeno provarci.
Bel trittico di allenatori in semifinale.
Ciao!!
Ma è un pezzo che sei lì o sbaglio? E poi dite a me non appena mi azzardo a prendere un paio di minuti di ferie! :D
sono tornato oggi, ogni tanto devo cmq andare in uni (per la tesi) o passare a scuola per risolvere i loro problemi (altro che utonti, mamma mia!!)
starò qui al massimo fino a lunedì
sapessi quando mi fa bene l'aria di mare, appena posso scappo qui :)
vorrei vedere!!! :D
va bene, dopo vado al cesso con il cellulare e ti fotografo la tazza così vedi come è pulita :)
domani eviterò di passare davanti all'edicola per non dover subire il titolo catastrofico della gazza.
però scommetto che tuttosport annuncerà l'acquisto di Rondalinho da parte della Juve per puntare alla coppa campioni 2005/06 :D
Ma deschamps dove lavora attualmente?
Così, giusto per informazione... :fiufiu: :D :D
Cippermerlo HJS
13-04-2005, 23:15
Ma deschamps dove lavora attualmente?
Così, giusto per informazione... :fiufiu: :D :D
per favore non siamo l'Inter... Capello non ha fatto tutto sto schifo, sarà verò che ha usato sempre gli stessi, ma è anche vero che non aveva dei sostituti di chissà quale livello...
Capello sta facendo bene, lasciamolo stare....ricordiamoci che Trezeguet era fuori...
per favore non siamo l'Inter...
Per fortuna!! :asd:
Capello non ha fatto tutto sto schifo, sarà verò che ha usato sempre gli stessi, ma è anche vero che non aveva dei sostituti di chissà quale livello...
Che ti devo dire?
A me è sempre stato sulle palle, oltettutto non mi piace un granchè come schiera la squadra. è vero che gran parte della colpa è della panchina inesistente però non mi dispiacerebbe veder alla prova il francese al posto suo.
ilprincipe78
13-04-2005, 23:23
Magari vincerà lo scudetto, ma Capello non l'ho mai visto come allenatore della Juve. Niente da discutere sulle sue capacità, probabilmente il miglior allenatore possibile, ma non è un uomo da Juve. Per carità, ripeto siamo primi in campionato, quindi naturalmente Capello il prossimo anno rimane, come minimo. Però non entrerà mai nei cuori dei tifosi... quando l'avevo visto esultare dopo la partita con il Real ci speravo che cambiasse, ma stasera ha deluso, lui e tutti i giocatori...
FA.Picard
13-04-2005, 23:52
Stasera la juve ha giocato con grinta, ma con poca testa
Inoltre molti uomini chiave sono completamente fuori forma
Punto.
Snake156
14-04-2005, 06:34
è una vergogna uscire contro questo liverpool dopo aver battuto il real.ed è ancor più una vergogna non riuscire a fare un tiro in porta e un goal in casa.ma ce sta a succede a sta juve?cmq era prevedibile questo calo della squadra visto che la dirigenza si ostina a non vole fare una panchine decente.è mai possibilia che siamo una delle poche squadra di "alto rango europeo"a non aver una panchina degna degli impegni che attendono una squadra di vertice?oltre gli 11titolari chi cavolo abbiamo degno di una champions o coppa intercontinentale?Pessotto con i suoi 180anni?o birindelli?o oliveira?ma che miseria.non dico che voglio una panchina alla real madrid ma cavolo almeno alla milan.mettiamo qualcuno in panchina che quando entra faccia la differenza.come dice il mio mister:"i giocatori che stanno in panchina non dico che devono essere più forti dei titolari ma quasi.mi devonoassicurare di potrer fare la differenza nel momento in cui entrano".non mi risulta che noi abbiamo questi uomini.ma la famosa triade si rende conto che ormai sono tre anni che arriviamo a questo punto della stagione che o perdiamo punti in classifica o usciamo dalla champions?è normale che se giocano sempre gli stessi undici arrivano verso fino stagione che non si muovono piu.penso che non gli si posso kiedere di correre per 3000partita all'anno quindi ca**o diamoci una mossa a prendere qualche sostituo buono e all'altezza della grande e vecchia Signora.
FA.Picard
14-04-2005, 07:29
A questo punto, con gli impegni champions in meno, speriamo di recuperare un po' di forma fisica altrimenti addio anche campionato
A questo punto, con gli impegni champions in meno, speriamo di recuperare un po' di forma fisica altrimenti addio anche campionato
infatti.
onestamente ieri abbiamo atto la stessa partita che col real.....ma questi avevano una difesa al limite della decenza e il risultato si è visto.
AMEN sarà per la prox volta.
Il bilan gioca il ritorno di semifinale nella settimana dello scontro diretto: speriamo che passi ai rigori dopo una partita all'arma bianca.......
ma in queste condizioni la vedo grigia anche in campionato.... :muro:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=85591
beh, tante volte ho etichettato Capello come un antisportivo.
In questo caso devo dire che le sue dichiarazioni non hanno fatto una piega e si merita tutta la mia stima.
Ammettere il merito dell'avversario non è cosa da tutti (Mancini docet).
Capello sta facendo bene, lasciamolo stare....ricordiamoci che Trezeguet era fuori...
E meno male sennò nel primo tempo giocavamo in 8 .......
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 08:39
ha ragione lo zio, contro il Depor la figura è stata migliore. tanto è vero che la squadra, nonostante la sconfitta, ha ricevuto gli applausi della curva.
già...
Che schifo... :nonsifa: :mad:
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 08:48
due domande:
1- qualcuno crede nello scudo?
2- per l'anno prossimo...ripartireste da zero? progetto NUOVO con un allenatore NUOVO e magari puntando + sui giovani, rischiando magari di metterci un paio di anni per ritornare ai vertici d'Europa. Oppure terreste Capello, questa ossatura di squadra aggiungendo magari un "campione" e ritentando da subito la conquista della Champions?
ALBIZZIE
14-04-2005, 08:54
due domande:
2- per l'anno prossimo...ripartireste da zero? progetto NUOVO con un allenatore NUOVO e magari puntando + sui giovani, rischiando magari di metterci un paio di anni per ritornare ai vertici d'Europa. Oppure terreste Capello, questa ossatura di squadra aggiungendo magari un "campione" e ritentando da subito la conquista della Champions?
tanto...
non LA vincete mai
non LA vincete mai
non LA vincete mai
non LA vincete mai...
dai, che scherzo :D
tornando serio, o quasi:
1- se credevate allo scudo prima ci dovete credere pure adesso, perchè è vero che la forma fisica lascia a desiderare ed il gioco si vede a sprazzi, ma ormai avete solo questo obiettivo a differenza del milan sul quale concentrarvi, capello in campionato è più affidabile, nedved si dovrà riprendere, rimane l'incognita 1a punta.
molto dipenderà dallo scontro diretto.
2- progetto completamente nuovo? ma per favore...
considera che ad agosto per il vostro secondo portiere ci scambieremo adriano e se insistete pure cambiasso.
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 08:56
tornando serio, o quasi:
1- se credevate allo scudo prima ci dovete credere pure adesso, perchè è vero che la forma fisica lascia a desiderare, ma ormai avete solo questo obiettivo a differenza del milan, e capello in cmapionato è più affidabile.
molto dipenderà dallo scontro diretto.
2- progetto completamente nuovo? ma per favore...
1- il problema è che è da un po' che non ci credo più
2- lo so che con questa dirigenza non è possibile :muro: eppure lo scorso anno se al posto di Capello fosse arrivato Deschamps si sarebbe fatto così, perchè i giovani in casa li avevamo e anche buoni!
due domande:
1-
1 - Beh.....ci speriamo.....come ieri e come l'altro ieri.....anzi temo che le possibilità oggi siano cresciute un minimo
2 - nuovo nuovo no.....ma qualche acquisto importante e qualche panchinaro degno di scendere in campo ci vuole!
Non voglio vincere neanche il campionato (a parte che non credo sia possibile, ma non si sa mai), per 2 motivi:
1. essere fuori dalle coppe e primi in italia vuol dire che siamo ladri ANCORA DI PIù di ora, sinceramente preferisco essere sfottuto per motivi prettamente sportivi;
buona serata
Controllati che stai sparando boiate ....
1) Uscire ai quarti non è un disonore, capita, sbagli una partita e sei fuori. L'eliminazione del Real ci porta comunque un po' di prestigio, certo non è la coppa ma la squadra quest'anno non ha avuto ricambi sufficienti e se siamo primi in campionato lo dobbiamo all'inizio fulminante.
2) Alla Juve è da anni che i soldi sono finiti, gli sperperi lasciamoli all'Inter, e quando avremo le televisioni del Milan magari spenderemo pure noi i nostri bei miliardi.
ALBIZZIE
14-04-2005, 09:01
1- il problema è che è da un po' che non ci credo più
posso capire se non credi più di meritarlo come migliore squadra del campionato, non di non vincerlo.
2- lo so che con questa dirigenza non è possibile :muro: eppure lo scorso anno se al posto di Capello fosse arrivato Deschamps si sarebbe fatto così, perchè i giovani in casa li avevamo e anche buoni!
questo è vero. capello vuole andare sul sicuro, niente prove e provini. guarda chi si è fatto comprare quest'estate.
FA.Picard
14-04-2005, 09:05
Bei tempi...quelli degli Agnelli...
Hyperion
14-04-2005, 09:16
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=85591
beh, tante volte ho etichettato Capello come un antisportivo.
In questo caso devo dire che le sue dichiarazioni non hanno fatto una piega e si merita tutta la mia stima.
Ammettere il merito dell'avversario non è cosa da tutti (Mancini docet).
Ti correggo in toto: sono parole atte a giustificare la "buona" (secondo lui) prestazione della propria squadra, e par far questo sottolinea il valore dell'avversario (quando una squadra come quella di ieri, con tutti quegli assenti, nel nostro campionato se la vedrebbe alla pari col siena...).
Quindi, è il solito capello.
L'unico a cui mi sento di fare i complimenti è benitez, che senza 18 mila titolari è riuscito a schierarare una formazione compatta e competitiva.
CMQ, anche con tutti i limiti che ho visto emergere quest'anno in capello allenatore, credo sia il minimo tenerlo e cercare di organizzare una squadra secondo le sue volontà (anche se ci sarà il bilancio da tenere di conto... credo che si debba dire addio allo zambro -ma arriva un (per me) promettentissimo chiellini- e ad emerson -se è vero che ha la pubalgia e deve riposare, è bene darlo via- magari si prende gronkjaer).
Augh!!
IMHO (ma è fantamercato) bisogna dare via Emerson, Appiah (che purtroppo non ha dimostrato di essere da Juve) e prendere due buoni centrocampisti centrali da pescare magari fra giovani (difficile)... Se si da via Zambrotta è finita... Comunque a me non dispiacerebbe vedere giocare Zambrotta e Chiellini sulla stessa fascia... Non prendere Cassano e tenere Mutu...
Zebina Cannavaro Thuram Chiellini
Camoranesi (un centrale difensivo, ma chi ?) Zambrotta
------------------Nedved
-----------Mutu Ibrahimovic
Il problema di questa squadra è che magari ha poca prestanza fisica davanti...e Ibrahimovic sta troppo largo...
Cippermerlo HJS
14-04-2005, 09:28
due domande:
1) dipende più dal milan ora come ora
2) da 0 no... perchè si riparte da 0 toccato il fondo... e non mi sembra si sia toccato il fondo... la squadra non è male, servono dei panchinari buoni (oltre che buoni, giovani e affidabili per hair) e poco altro...
A mi dimenticavo al porta...si monetizza con Buffon...e si prende De Sanctis....
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 09:31
questo è vero. capello vuole andare sul sicuro, niente prove e provini. guarda chi si è fatto comprare quest'estate.
per carità Emerson e Ibrah mi vanno benissimo...il problema è che per averli abbiamo sperperato tutti i giovani che avevamo "coltivato" per diversi anni.
Pur odiando Capello dal profondo del cuore, penso che dobbiamo comunque riconoscergli i giusti meriti.
Capello ha avuto l'onere di rifare una squadra da 0, la Juve dello scorso anno era a dir poco imbarazzante.
Abbiamo affrontato la CL dai preliminari e solo se hai una panchina lunga e una buona dose di culo (tipo che passi pareggiando :asd: ) riesci quanto meno ad arrivare in finale.
Se andate a cercare ti reply di inizio anno speravamo tutti in una annata dignitosa, già il 2° posto in campionato (che ci avrebbe evitato i preliminari) sarebbe stato un ottimo risultato.
E' dura "accontentarsi" nel punto in cui siamo arrivati, ma indubbiamente, Capello ha fatto un grandissimo lavoro.
Opinione mia personale, Don Fabio sarà pure un grande con lo spogliatoio (cosa fondamentale per noi) ma il suo gioco ha fatto il suo tempo, bisogna fidarsi dei giovani.
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 09:46
Se andate a cercare ti reply di inizio anno speravamo tutti in una annata dignitosa, già il 2° posto in campionato (che ci avrebbe evitato i preliminari) sarebbe stato un ottimo risultato.
no un momento...io mi accontentavo se appunto partiva un progetto con un allenatore "poco esperto" come Deschamps o Prandelli. Una volta preso Capello era chiaro che si puntava in ALTO
secondo me l'unica soluzione per tornare a vincere è far ritornare colui che cià dato le migliori soddisfazioni::::
http://www.nicolalegrottagliefanclub.it/fotojuve/juve30b.jpg
....quando si dice "soldi ben investiti...."
....mamma mia che espressione da idiota che ha in sta foto :asd: :asd:
no un momento...io mi accontentavo se appunto partiva un progetto con un allenatore "poco esperto" come Deschamps o Prandelli. Una volta preso Capello era chiaro che si puntava in ALTO
Che volessero puntare in alto non c'era dubbio ... riuscirci al primo anno?
Nemmeno il primo Lippi ...
Con Deschamps o Prandelli eravamo tutti consci di una annata al massimo da 4° posto.
Con Capello abbiamo sempre detto: minimo 2° posto in campionato.
I quarti di finale di CL ci hanno portato qualche dindo in più ... avremmo potuto giocarcela meglio sono daccordo, ora le semifinali erano alla portata, per non dire obbligatorie, ma quando si fa un sunto si riparte dall'inizio e si prende tutto.
Con Deschamps o Prandelli eravamo tutti consci di una annata al massimo da 4° posto.
Con Capello abbiamo sempre detto: minimo 2° posto in campionato.
I quarti di finale di CL ci hanno portato qualche dindo in più ... avremmo potuto giocarcela meglio sono daccordo, ora le semifinali erano alla portata, per non dire obbligatorie, ma quando si fa un sunto si riparte dall'inizio e si prende tutto.
beh..il primo lippi si è portato a casa lo scudetto.....diciamo anche che la concorrenza non era al top...ma tant'è........
Siamo arrivati ai quarti in champions.....non è certo un ottimo risultato: visti gli avversari si poteva ambire tranquillamente alla semifinale.....
Dimenticavo: c'è ancora qualcuno che intende difendere Del Vacchero!? :D
eppure nessuno lo dà tra i partenti: affezzione o rassegnazione che tanto nessuno lo vuole? :cry:
eppure nessuno lo dà tra i partenti: affezzione o rassegnazione che tanto nessuno lo vuole? :cry:
Certo che nessuno lo da fra i partenti...che vuoi che si accolli quel suo stipendio colossale...
Io lo avrei dato via da almeno due o tre anni...almeno prima poteva ancora valere qualcosa...
A mi dimenticavo al porta...si monetizza con Buffon...e si prende De Sanctis....
Cioè vogliono dare via Super-Gigi? Oh signur :muro:
Cioè vogliono dare via Super-Gigi? Oh signur :muro:
No... IO lo darei via... Non credo che attualmente fra Buffon e De Sanctis ci sia tutta questa differenza...
No... IO lo darei via... Non credo che attualmente fra Buffon e De Sanctis ci sia tutta questa differenza...
Potrei uccidere per molto meno :D
Buffon per quanto mi riguarda sta bene dove sta, nella porta della Juve.
al suo posto ci sarebbe a basso costo un portiere di grande esperienza e di sicuro..beh...sicuro no...diciamo possibile talento
si chiama Edwin...è olandese ma gioca in inghilterra!!!!! :cry: :mc: :muro:
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 10:53
ti ricordo che Lippi era uno "sfigato" qualunque prima di venire da noi ;)
si chiama Edwin...è olandese ma gioca in inghilterra!!!!! :cry: :mc: :muro:
:muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 10:54
non ti lamenterai anche di ieri! è stato uno dei pochi a salvarsi e a mettercela tutta!
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 10:56
inzomma...
ALBIZZIE
14-04-2005, 11:03
si certo.
come altezza in cm +/- siamo lì. anche come colori della squadra, nazionalità identica, numero maglietta uguale.
poi, a parte che buffon rispetto a desantis abita su marte che sempre del sistema solare fa parte, credo che le somiglianze siano finite.
:D
non ti lamenterai anche di ieri! è stato uno dei pochi a salvarsi e a mettercela tutta!
Si, gli hanno dato il premio "vitello dai piedi di balsa" of the match.........
è stato NULLO, ma non mi sorprendo nemmeno più....... :stordita:
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 11:27
Si, gli hanno dato il premio "vitello dai piedi di balsa" of the match.........
è stato NULLO, ma non mi sorprendo nemmeno più....... :stordita:
bah
cmq non lo vendiamo :fuck:
Cippermerlo HJS
14-04-2005, 11:38
si certo.
come altezza in cm +/- siamo lì. anche come colori della squadra, nazionalità identica, numero maglietta uguale.
poi, a parte che buffon rispetto a desantis abita su marte che sempre del sistema solare fa parte, credo che le somiglianze siano finite.
entrambi hanno il cognome che finisce per una consonante :O
cmq De Santis è un bravo portiere, Buffon è eccezionale... e la differenza tra bravo ed eccezionale gli interisti la conoscono bene....
ronaldovieri
14-04-2005, 11:43
entrambi hanno il cognome che finisce per una consonante :O
cmq De Santis è un bravo portiere, Buffon è eccezionale... e la differenza tra bravo ed eccezionale gli interisti la conoscono bene....
ma bafff :sofico:
cmq de sanctis a me piace certo non è a livello di buffone ma sempre meglio di poldone :D
Cippermerlo HJS
14-04-2005, 11:46
ma bafff :sofico:
era per fare un esempio a tutti comprensibile immediatamente :O
bah
cmq non lo vendiamo :fuck:
nemmeno se lo porto in spalla all'acquirente?
se spese di spedizione a carico mio?
se prima della consegna lo lavo accuratamente e lo lucido?
L'unico problema è che non possiamo dare Garanzia (neppure un anno..il chilometraggio tanto sarà quasi nullo) :D :muro:
ronaldovieri
14-04-2005, 11:47
era per fare un esempio a tutti comprensibile immediatamente :O
ti/vi puniremo in campionato :mc:
ti/vi puniremo in campionato :mc:
si dai fate i seri
mi raccomando!!! :D
cmq mi spiace, la sfida col chelsea, la volevo vedere, almeno per rendere la vita più dura a quella faccia di mourinho!
perchè continuo a ritenere il liverpool un po' scarsetto rispetto a voi e al chelsea.
voi avete solo giocato di merda ieri, puo' capitare.
Hyperion
14-04-2005, 12:22
Ultimamente, capita un po' troppo spesso...
Ciao!!
Cippermerlo HJS
14-04-2005, 12:35
Ultimamente, capita un po' troppo spesso...
Ciao!!
se è per quello s'è mai giocato veramente bene... sarà che Capello ha in mano la squadra da 1 anno... però una partita bella della juve non c'è mai stata...
Hyperion
14-04-2005, 13:07
Direi che ad inizio stagione si giocava decisamente bene, magari non c'era un gioco spettacolare nè una qualità sopraffina in tutti i reparti, ma eravamo solidi dietro e pericolosi davanti, si concedevano pochissime occasioni e se ne creavano un ballino.
Adesso si tira in porta se va bene 2 volte a partita, e dietro si balla abbastanza (non per colpa dei difensori, che sono sempre i nostri migliori elementi, ma per la mancanza di copertura di centrocampisti).
Ciao!!
Blindman
14-04-2005, 13:24
Buongiorno perdenti :O
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 13:28
nemmeno se lo porto in spalla all'acquirente?
se spese di spedizione a carico mio?
se prima della consegna lo lavo accuratamente e lo lucido?
no
no
no
il prossimo grazie :D
cmq mi spiace, la sfida col chelsea, la volevo vedere, almeno per rendere la vita più dura a quella faccia di mourinho!
perchè continuo a ritenere il liverpool un po' scarsetto rispetto a voi e al chelsea.
Più che di merda ... senza palle ... è questo che fa incazzare: sei davanti al bivio che distingue una stagione di successo da una di merda e non dai l'anima ... vai a pelare patate invece di giocare al calcio.
Comunque ... occhio che avete 3 occasioni maestose:
1) Battere quella merda di Gus
2) Battere quella merda di Mourinho
3) Tornare a casa con ... non si dice.
In bocca al lupo.
Se dovevamo passare con questo tipo di gioco,allora è stato meglio uscire con il liverpool che almeno non ha contribuito ad peggiorare la nostra brutta fugura! Se avessimo incontrato il chelsea ci avrebbero fatto piange! :mad:
'giorno cari.
Vorrei rispondere ad un sacco di interventi... ma non ho il tempo! :(
Visto che ogni tanto sono veramente indaffarato anch'io? :D
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 14:10
'giorno cari.
Vorrei rispondere ad un sacco di interventi... ma non ho il tempo! :(
Visto che ogni tanto sono veramente indaffarato anch'io? :D
è il caso di usarla
:sofico:
ronaldovieri
14-04-2005, 14:11
è il caso di usarla
:sofico:
che cosa? :wtf::wtf:
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 14:12
che cosa? :wtf::wtf:
la faccina baluba! :D
ilprincipe78
14-04-2005, 14:15
Del Piero è la Juve, è come se il Milan avesse venduto Maldini. E poi mi sembra che un certo Ibrahimovic abbia segnato 0, zero gol in champions... un'ottima prima punta :D
La realtà è che la Juve in questi anni ha vinto tanto anche grazie all'apporto fondamentale di Del Piero, certo non è al top, ma comunque è sempre importante, e da seconda punta ha seganto complessivamente più gol del tanto osannato Ibrahimovic, che anche ieri si è mangiato un gol fatto dopo 10 minuti. Sarà bello da vedere Ibrahimovic, ma se i suoi giochini gli riescono 1 volta su 10... fosse più concreto e imparasse a buttarla dentro!
Vedremo se dovesse poi arrivare Cassano, se vinceremo 5 scudetti...
Del Piero è la Juve, è come se il Milan avesse venduto Maldini. E poi mi sembra che un certo Ibrahimovic abbia segnato 0, zero gol in champions... un'ottima prima punta :D
La realtà è che la Juve in questi anni ha vinto tanto anche grazie all'apporto fondamentale di Del Piero, certo non è al top, ma comunque è sempre importante, e da seconda punta ha seganto complessivamente più gol del tanto osannato Ibrahimovic, che anche ieri si è mangiato un gol fatto dopo 10 minuti. Sarà bello da vedere Ibrahimovic, ma se i suoi giochini gli riescono 1 volta su 10... fosse più concreto e imparasse a buttarla dentro!
Vedremo se dovesse poi arrivare Cassano, se vinceremo 5 scudetti...
io sono grato a del piero per tutto quello che ci ha fatto vincere....ma allora lo teniamo tutta la vita a far ridere?
ormai è un ex-giocatore.....proviamo a pensare quanti gol avrebbe fatto la coppia 3seghe-zingarovic.......e anche ieri con il francese al posto di Del Ulivetero penso sarebbe andata diversamente.......ma non lo sapremo mai........io sò solo che non lo sopporto più!!!! :muro:
Cippermerlo HJS
14-04-2005, 14:36
io sono grato a del piero per tutto quello che ci ha fatto vincere....ma allora lo teniamo tutta la vita a far ridere?
ormai è un ex-giocatore.....proviamo a pensare quanti gol avrebbe fatto la coppia 3seghe-zingarovic.......e anche ieri con il francese al posto di Del Ulivetero penso sarebbe andata diversamente.......ma non lo sapremo mai........io sò solo che non lo sopporto più!!!! :muro:
3x3 e ibra non sono molto compatibili anzi....
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 14:48
Treze ieri non vedeva un pallone, come non lo ha visto Del Piero
difficile fare qualcosa quando tocchi la palla 5 volte in una partita...lo stesso Ibrah, gol sbagliato a parte (e qui ti concedo che forse Treze segnava), ha fatto quel che ha potuto...ovvero 170 torri per gente che non tagliava mai e tenere la palla per tentare di far salire la squadra.
Secondo me Treze e Bibbiavic possono giocare insieme senza troppi problemi :confused:
E QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET......TREZEGUET.......TREZEGUET......QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET!!!!!!!!!!!!
ilprincipe78
14-04-2005, 14:59
Segnalo solo un link della gazza, guardate chi c'è tra i giocatori con le migliori medie gol in campionato...
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/cifre&curiosita/cifre.shtml
Cippermerlo HJS
14-04-2005, 15:01
E QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET......TREZEGUET.......TREZEGUET......QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET!!!!!!!!!!!!
appunto :muro: :muro:
Segnalo solo un link della gazza, guardate chi c'è tra i giocatori con le migliori medie gol in campionato...
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/cifre&curiosita/cifre.shtml
ehm..proviamo a depurare la statistica dei gol fatti su rigore?
Non si può, 3x3 a Manchester il rigore l'ha sbagliato!
Everyman
14-04-2005, 15:43
Buongiorno perdenti :O
Mi dispiace blindo.
Mi dispiace davvero.
Volevo una finale tutta italiana per la seconda volta.
Ma ho come un sesto senso che contro il PSV ce la prenderemo in quel posto pure noi.
Ciauz!
ilprincipe78
14-04-2005, 16:03
Quanto vale un gol su rigore? 1
Quanto vale un gol su punuzione? 1
Quanto vale un gol su azione? 1
Quanto vale un autogol? 1
Risultato: non è fondamentale come si segna, l'importante è segnare! :)
Lo so che il calcio non è fatto di numeri, però ci sono anche questi. E comunque a proposito di numeri, se un Cassano o chi per lui si vinceranno almeno 5 scudetti e una champions (e si raggiungeranno altre 3 finali :muro: ) sarò felice anch'io.
Io continuo a sostenere meglio mezzo Del Piero, che un Cassano... poi magari il barese arriverà e ci farà vincere tutto... ma questo Del Piero l'ha già fatto e lo fa ancora oggi!
AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 16:23
Lo so che il calcio non è fatto di numeri, però ci sono anche questi. E comunque a proposito di numeri, se un Cassano o chi per lui si vinceranno almeno 5 scudetti e una champions (e si raggiungeranno altre 3 finali :muro: ) sarò felice anch'io.
Io continuo a sostenere meglio mezzo Del Piero, che un Cassano... poi magari il barese arriverà e ci farà vincere tutto... ma questo Del Piero l'ha già fatto e lo fa ancora oggi!
mi piace sto ragazzo :D
Del Piero è la Juve, è come se il Milan avesse venduto Maldini.
piano con i paragoni
piano con i paragoni
Senza offesa per Del Piero ci mancherebbe ...
cmq per me Capello può restare fino alla fine del suo contratto
cambiare allenatore, adesso, sarebbe un errore.
a me piacciono i progetti a media-lunga durata, quindi almeno 3 anni. per me si poteva tranquillamente provare con Deschamps anche se probabilmente quest'anno non avremmo vinto nulla (beh, non vinceremo niente lo stesso) cmq ora c'è Hair e si va avanti con lui fino al 2007 (e anche oltre se sarà necessario)
servono degli innesti, non una rivoluzione. un bel rimpasto, niente crisi di governo dato che basta e avanza quella che c'è già
quanti gol che ha fatto lui li avrebbe fatti qualsiasi altro giocatore che si trovasse a giocare di punta nella Juve? 96%
quanti gol che non ha fatto lui li avrebbe fatti qualsiasi altro giocatore che si trovasse a giocare di punta nella juve? 92%
Tenere un giocatore a spasso per il campo perchè è un cecchino nei rigori e perchè un tempo ci fece vincere molto.....teniamo anche platini e boniperti...
quanti gol che ha fatto lui li avrebbe fatti qualsiasi altro giocatore che si trovasse a giocare di punta nella Juve? 96%
e chi lo dice? intanto i gol li ha fatti :)
quanti gol che non ha fatto lui li avrebbe fatti qualsiasi altro giocatore che si trovasse a giocare di punta nella juve? 92%
non è detto...
pensa al gol pazzesco che si è mangiato Ibra non più tardi di ieri sera. un gol che avrebbe cambiato la partita e che sono sicuro ci avrebbe dato l'accesso alla semifinale.
Tenere un giocatore a spasso per il campo perchè è un cecchino nei rigori e perchè un tempo ci fece vincere molto.....teniamo anche platini e boniperti...
va beh dai, ieri sera non c'era il solo Del Piero a spasso. Emerson ha guadagnato qualche pallone ma meno del solito e in avanti ha fatto solo schifezze. Camoranesi non correva e non saltava l'uomo, l'ha fatto in pochissime occasioni
perché deve essere sempre colpa di Alex? intanto, anche in questa stagione, ha segnato gol decisivi
Hyperion
14-04-2005, 22:13
Ormai dare contro a del piero è una moda.
Del piero ieri sera non è stato sicuramente tra i peggiori (che per me sono nedved ed emerson, quelli sì davvero fantasmi, insieme a camoranesi); e questo campionato è stato il meno peggiore degli ultimi 3 anni.
Ha fatto gol, gli ho rivisto saltare l'uomo come non faceva da anni, ha fatto gran belle giocate, ed ha ritrovato una condizione fisica accettabile (non è più il morto vivente degli europei).
Smettete quindi di giudicarlo per il passato, sia quello dei trionfi sia quello delle prestazioni penose.
:)
Ciao!!
ronaldovieri
14-04-2005, 22:15
Mi dispiace blindo.
Mi dispiace davvero.
Volevo una finale tutta italiana per la seconda volta.
Ma ho come un sesto senso che contro il PSV ce la prenderemo in quel posto pure noi.
Ciauz!
sperem :ciapet:
marco leo
14-04-2005, 22:29
Stavolta i commentatori di Sky non hanno gridato «Cacciateli via!», come fecero un anno fa in occasione di Milan Roma, rivolti a quei tifosi giallorossi. Senza prediche inutili e fasulle; o presunti primati di correttezza,L’età dell’innocenza è finita da un pezzo stavano bersagliando di fumogeni il povero Dida proprio come ieri sera. Stavolta la Padania non potrà vomitare il suo odio antiromano e invocare Nerone come fece dopo il derby Roma Lazio interrotto per la voce infondata su un bambino morto.
Stavolta il sindaco di Milano Albertini non potrà rivendicare il primato della correttezza come fece qualche ora dopo Roma Dinamo Kiev interrotta per il ferimento dell’arbitro Frisk.
E stavolta i tosatti del giornalismo non potranno neanche dire che la colpa è del clima di tensione creato dalle radio romane.
Ma tutto ciò non ci consola affatto: come appassionati di calcio vedere il nostro sport ridotto in questo stato ci preoccupa e ci avvilisce. Il fatto che l’ultimo episodio sia avvenuto a Milano ci fa però sperare che questa volta si farà qualcosa di serio, senza cullarsi nella illusione razzista che «certe cose capitano solo a Roma».
Stavolta tutti avranno capito che quando nei mesi scorsi continuavamo a ricordare il famigerato motorino lanciato dagli spalti di San Siro, non lo facevamo per distogliere l’attenzione dagli orrori commessi anche da alcuni tifosi romanisti, ma per far capire che non è certo qui il cuore del problema.
Per salvare il calcio servono misure drastiche e unità fra quelli che lo amano,A FURIA DI RUBARE JUVE E MILAN STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO,COSTRINGONO LE SQUADRE PIU' FORTI E SPETTACOLARI A SVENDERE I LORO GIOIELLI AL PALAZZO... FERMATELEEEE
Per salvare il calcio servono misure drastiche e unità fra quelli che lo amano,A FURIA DI RUBARE JUVE E MILAN STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO,COSTRINGONO LE SQUADRE PIU' FORTI E SPETTACOLARI A SVENDERE I LORO GIOIELLI AL PALAZZO... FERMATELEEEE
:ave: :ave: :ave:
Visto, io ci azzecco sempre quando assegno la "settimana"! :O :D
Visto, io ci azzecco sempre quando assegno la "settimana"! :O :D
:ave: pure a te :D
tra l'altro il complottista in questione ha scritto lo stesso messaggio (forse con qualche lieve modifica ma sempre con l'accusa al palazzo) nei thread di Roma, Inter, Milan e Juve oltre che in un thread apposta! :asd:
Hyperion
14-04-2005, 23:33
Potere del copia&incolla... :p
Per il resto il suo discorso non fa una piega, è tanto che sostengo che le teste di cazzo non sono disposte seguendo una logica geografica sul territorio, ma secondo una distribuzione statistica che li vuole più numerosi nelle città più grandi...
Peccato per la chiosa finale; ha buttato via in un colpo solo tutti i buoni propositi fin lì esposti.
:O
Ciao!!
FURIA DI RUBARE JUVE E MILAN STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO,COSTRINGONO LE SQUADRE PIU' FORTI E SPETTACOLARI A SVENDERE I LORO GIOIELLI AL PALAZZO... FERMATELEEEE
è vero!!!!LADRI LADRI LADRI!!!!
su Del Piero non lo giudico l'unico colpevole per l'uscita dalla champions.....ma è ormai troppo tempo che non vedo cose positive!
Quest'anno mi ricordo una sola partita alla fine della quale ho detto "ma guarda un po' il Merd@ che bella partita che ha fatto" e sinceramente è troppo poco per la seconda punta della Juve.
è imbolsito, perde una miriade di palloni, è lento, ha un tiro in porta della potenza media del Campionato Allievi.......non lo posso più soffrire (da quando è andato via Inzaghi è lui il leader della mia classifica di insulti a partita....beh....l'anno scorso c'era Le Bucataglie......)e sono pienamente convinto che altri giocatori offrirebbero molto di più alla causa.
è ora che cambi aria.....e con Mutu a disposizione sarebbe un delirio l'insistere a pagargli tutti quei soldi.
Poi potete raccontarmi decine di novelle su come sia migliorato, su come si impegni, su quanto sia simpatico.......ma lo andasse a fare alla Sampdoria ne sarei molto più felice.
AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 08:36
bah Ferste ognuno la pensa come vuole...ovvio che se in futuro altri offriranno + garanzie il caro Alex si accomoderà in panca. Intanto voglio ricordarti chi ha tirato la carretta fino ad ora, si proprio lui.
un po' di tempo fa avevo riportato uno specchietto con i gol di Del Piero quest'anno...beh il 90% erano decisivi ai fini del risultato.
bah Ferste ognuno la pensa come vuole...ovvio che se in futuro altri offriranno + garanzie il caro Alex si accomoderà in panca. Intanto voglio ricordarti chi ha tirato la carretta fino ad ora, si proprio lui.
un po' di tempo fa avevo riportato uno specchietto con i gol di Del Piero quest'anno...beh il 90% erano decisivi ai fini del risultato.
ma infatti non dico che sia uno scarsone......ma secondo me non può essere titolare attaccante nella Juve e altri potrebbero far meglio.....
magari poi la mia teoria si rivela una c@g@t@, arrivano cassano e mutu e fanno meno ancora.....ma la mia sensazione è quella
boh...chi vivrà vedrà.......
ronaldovieri
15-04-2005, 11:58
Buongiorno :sofico:
E bravo Miccolino...
FIORENTINA - Miccoli: 'Speravo nell'eliminazione della Juve'
FIRENZE - Fabrizio Miccoli si è completamente disinteressato della Juventus, eppure è in comproprietà tra il club bianconero e la Fiorentina. L'attaccante viola avrebbe gioito per l'eliminazione della squadra di Capello e non ha visto in tv la partita contro il Liverpool, preferendo una serata a base di wrestling: 'Ho preferito guardare il wrestling per quattro ore. In ogni caso è andata come speravo io', ha dichiarato Miccoli con una punta di veleno.
Il giocatore pugliese è ritornato sulla partita tra Fiorentina e Juventus, prendendo le difese di Zlatan Ibrahimovic, accusato dai tifosi viola di averli provocati con la sua esultanza dopo il secondo gol: 'Per me è normale. E' stato fischiato e ha reagito esultando così. Io, poi, non posso proprio criticarlo. Non vi potete immaginare cosa avrei fatto se avessi messo a segno un gol'.
Link: http://news2000.libero.it/sport/calcio/serie_a/primo_piano.jsp?id=serie_a&idNews=174181&agency=MPEsperia&original_url=http%3A%2F%2Fnews2000.libero.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fserie_a%2Fprimo_piano.jsp%3Fid%3Dserie_a%26idNews%3D174181%26agency%3DMPEsperia
Everland
15-04-2005, 14:26
Meglio che rimanga dov'è.
Ever4ever
Ever4ever
no!troppo facile!
torna e rimane in panca per tutta la stagione....e magari anche per quella dopo....... :mad:
e se apre bocca.......multone.......
Everland
15-04-2005, 14:44
No no, lascialo pure lì... così magari oltre a Chiellini torna pure Maresca, senza che i Della Valle facciano (troppe) storie.
Enzino si è sempre detto deluso e amareggiato per la scelta della società ma non ha mai fatto il pirla come il Romario del salento dei miei...
...stivali...
Ever4ever
E bravo Miccolino...
Link: http://news2000.libero.it/sport/calcio/serie_a/primo_piano.jsp?id=serie_a&idNews=174181&agency=MPEsperia&original_url=http%3A%2F%2Fnews2000.libero.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fserie_a%2Fprimo_piano.jsp%3Fid%3Dserie_a%26idNews%3D174181%26agency%3DMPEsperia
io non ci credo....
secondo me ha detto: "se avrei messo a segno un goal"
AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 14:52
Ever4ever
già...
No no, lascialo pure lì... così magari oltre a Chiellini torna pure Maresca, senza che i Della Valle facciano (troppe) storie.
Enzino si è sempre detto deluso e amareggiato per la scelta della società ma non ha mai fatto il pirla come il Romario del salento dei miei...
...stivali...
Ever4ever
Mi fà pena vedere Enzino "FACCI LE CORNA!!!MARESCA FACCI LE CORNA!FACCI LE COOORNA" in mezzo ai viola....... :cry:
Io lo penso sempre.......
Miccoli lo diamo in prestito al Cacatuba.......
AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 14:57
sembra che torni fuori il tormentone Trezeguet. possibile una cessione a fine anno perchè vuole andare al Barca.
e se al suo posto arrivasse il Gila? :Perfido: :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 14:58
Mi fà pena vedere Enzino "FACCI LE CORNA!!!MARESCA FACCI LE CORNA!FACCI LE COOORNA" in mezzo ai viola....... :cry:
almeno qui siamo d'accordo :D
Enzo tornaaaaaaaaaa :cry:
almeno qui siamo d'accordo :D
Enzo tornaaaaaaaaaa :cry:
e su uno scambio Del Piero per la metà di Chiellini e la metà di Enzino? :D :D :D
AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 15:06
e su uno scambio Del Piero per la metà di Chiellini e la metà di Enzino? :D :D :D
Del Piero alla Fiore? :eekk:
ilprincipe78
15-04-2005, 15:06
Eccolo, scoperto, sei un tifoso viola! :D
Eccolo, scoperto, sei un tifoso viola! :D
FORZA VIOLA ALè FORZA VIOLA ALè FIORENTINA ALè VIOLA ALè VIOLA ALèèèèè!!!!!
mi è venuta l'orticarla a scrivere queste cose!!!! e mi si stà paralizzanddddo lla man
e se al suo posto arrivasse il Gila? :Perfido: :fiufiu:
:cry:
...stivali...
Ever4ever
Maresca ha più volte dichiarato che non tornerà mai più alla Juve, almeno finché la dirigenza rimane questa. Ed è stato ben più pesante qualche mese fa.
Cippermerlo HJS
15-04-2005, 16:22
:cry: :cry: :cry: ma tant'è....
:cry:
Cibulo, temi per caso la concorrenza della Juve per Gila??? non scherziamo dai... non prenderanno mai Gila... non ho mai sentito Moggi andare in giro dicendo che il Gila ha un contratto col Parma (il che vuol dire che lo vuole)... e poi vuoi mettere l'appeal di una squadra che lotta per la vittoria in CL contro una squadra che lotta per gli ottavi :muro: :muro: :muro:
Veramente l'opzione su Gilardino ce l'avevamo già da gennaio 2004, solo che non è stata rinnovata nel luglio scorso (probabilmente per non pestare i piedi al Milan nell'affare Cassano e avendo puntato Capello su Ibra, non potendo muoversi il parmense quest'anno).
Intanto, l'eliminazione in CL porterà un mancato introito stimato in una decina di milioni di EUR... per recuperare il conquibus, 'sti pezzenti saranno costretti a girovagare per l'Asia in tournee... l'esperienza negativa (ai fini della preparazione) di due anni fa negli States non è proprio servita a nulla... :rolleyes:
Everyman
15-04-2005, 17:32
Veramente l'opzione su Gilardino ce l'avevamo già da gennaio 2004, solo che non è stata rinnovata nel luglio scorso (probabilmente per non pestare i piedi al Milan nell'affare Cassano e avendo puntato Capello su Ibra, non potendo muoversi il parmense quest'anno).
Intanto, l'eliminazione in CL porterà un mancato introito stimato in una decina di milioni di EUR... per recuperare il conquibus, 'sti pezzenti saranno costretti a girovagare per l'Asia in tournee... l'esperienza negativa (ai fini della preparazione) di due anni fa negli States non è proprio servita a nulla... :rolleyes:
Si e' infortunato Pirlo.
E' l'inizio della fine :cry: :cry: :cry:
Piangi insieme a me maxxo, visto che anche qui dovreste essere in tema :cry:
a Miccoli auguro un rapporto anale di quelli violenti :mad:
Treze al Barcellona? può darsi. ma lo ripeto, per fare cassa sul serio bisognava vendere Nedved lo scorso anno... la faccenda delle partite in oriente conferma che bisognerà fare soldi e vendere qualcuno.
quindi mi sa che stavolta il Treze lo saluteremo sul serio
però dopo un'annata come questa non vorrei che si fosse un tantino deprezzato
se non sarà lui chi? Emerson? Zambro?
e intanto il Milan comprerà altri due o tre fuoriclasse...
Every, Pirlo si è fatto male per colpa del palazzo :O
Blindman
15-04-2005, 18:17
Miccoli sta bene a Firenze......
Maresca e CHiellini DEVONO tornare a casa....
ha ragione lo zio, Maresca aveva detto che non sarebbe più tornato alla Juve :cry:
Miccoli però è stato una vera delusione con quella sua dichiarazione :rolleyes: almeno i giocatori, in queste competizioni, dovrebbero tifare per le altre squadre italiane.
diciamo che ci ha fatto un favore: da adesso si può anche evitare di rimpianerlo e augurargli di rimanere a Firenze a vita, dove non vincerà una fava rischiando pure di rimetterci in chiave azzurra
bye bye Romario del Salento...
AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 19:22
Maresca ha più volte dichiarato che non tornerà mai più alla Juve, almeno finché la dirigenza rimane questa. Ed è stato ben più pesante qualche mese fa.
Maresca però odia la dirigenza non la Juve. Quella ce l'ha nel cuore!
Miccoli ti venisse una diarrea fulminante :D
Cmq zio...a distanza di un anno mi sa che dovrò darti ragione sul Treze
Everland
15-04-2005, 19:27
Ci sono modi e modi di dire le cose... e poi, come diceva Splugen, lui ce l'ha principalmente con la triade...
Ever4ever
Ragazzi, sapete leggere? Mi quotate e fate notare la stessa cosa che ho scritto io! :fuck:
Comunque, la dichiarazione ai microfoni di Sky fu: "per quanto mi riguarda, la Juve non esiste più. Dovessi giocarmi la carriera, perché ad andare contro certi figuri questo si rischia, lì non ci metterò più piede".
Poi, nel calcio ci hanno abituato a dire certe cose un giorno per poi fare il contrario quello dopo... tornando non darebbe gran prova di coerenza (pur essendo io un suo estimatore).
Everland
15-04-2005, 20:00
Certo che... se aveste sentito cos'ha dichiarato ai microfoni di Sky...
:ciapet:
Ever4ever :D
Certo che... se aveste sentito cos'ha dichiarato ai microfoni di Sky...
:ciapet:
Ever4ever :D
:rotfl:
Ragazzi, sapete leggere? Mi quotate e fate notare la stessa cosa che ho scritto io! :fuck:
Comunque, la dichiarazione ai microfoni di Sky fu: "per quanto mi riguarda, la Juve non esiste più. Dovessi giocarmi la carriera, perché ad andare contro certi figuri questo si rischia, lì non ci metterò più piede".
Poi, nel calcio ci hanno abituato a dire certe cose un giorno per poi fare il contrario quello dopo... tornando non darebbe gran prova di coerenza (pur essendo io un suo estimatore).
Sicuro che non fosse Van Der Sar?
qui stai parlando di Maresca, non di Miccoli
dico bene?
Maledetti! Infami palazzoni di tufo! :D
Approfittare così del fatto che sia innamorato... :nono:
oddio anche Capello aveva spalato pupù sulla juve e poi ha firmato per noi.
Se cerchiamo la coerenza nel mondo del calcio: nemmeno col lanternino...
:asd: :asd:
Ma bäääshta nè!
NON ZE LA FAZZIO PIÙuÙuÙuÙu!
http://www.carloverdone.altervista.org/bianco34.jpg
Ma bäääshta nè!
NON ZE LA FAZZIO PIÙuÙuÙuÙu!
http://www.carloverdone.altervista.org/bianco34.jpg
E' abbastanza evidente!
Everyman
15-04-2005, 21:30
[QUOTE=max1123]Ragazzi, sapete leggere? Mi quotate e fate notare la stessa cosa che ho scritto io! :fuck:
Comunque, la dichiarazione ai microfoni di Sky fu: "per quanto mi riguarda, la Juve non esiste più. Dovessi giocarmi la carriera, perché ad andare contro certi figuri questo si rischia, lì non ci metterò più piede.
Inoltre MAX e' un tifoso gayo e non mi sentirei a mio agio a giocare con una mano per difendere il mio deretano".
QUOTE]
:eek: :eek: :eek:
[QUOTE=max1123]Ragazzi, sapete leggere? Mi quotate e fate notare la stessa cosa che ho scritto io! :fuck:
Comunque, la dichiarazione ai microfoni di Sky fu: "per quanto mi riguarda, la Juve non esiste più. Dovessi giocarmi la carriera, perché ad andare contro certi figuri questo si rischia, lì non ci metterò più piede.
Inoltre MAX e' un tifoso gayo e non mi sentirei a mio agio a giocare con una mano per difendere il mio deretano".
QUOTE]
:eek: :eek: :eek:
Vorrei farti notare che hai sbagliato il quote...
[QUOTE=Everyman]
Vorrei farti notare che hai sbagliato il quote...
'giorno cazzoni! :coffee:
piano con i commenti
cazzone va bene a me, che ho un tarello impressionante, non per certi "microdotati" che ci sono in questo clan
loro semmai si può chiamarli culoni dato il buco che ormai è diventato una voragine :O
piano con i commenti
cazzone va bene a me, che ho un tarello impressionante, non per certi "microdotati" che ci sono in questo clan
loro semmai si può chiamarli culoni dato il buco che ormai è diventato una voragine :O
Ogni riferimento ad Everydick è puramente casuale, immagino... :Perfido: :D
Vedo che la delusione di mercoledì impera visto che della partita di domenica nemmeno si accenna.
Ogni riferimento ad Everydick è puramente casuale, immagino... :Perfido: :D
:ave:
quando lo zio sforna soprannomi non ha eguali
OT: si gioca domani vero? oggi ci sono anticipi? non ho voglia di sbattermi troppo a cercare, il sito della peretta dello sport è lento...
:ave:
OT: si gioca domani vero? oggi ci sono anticipi? non ho voglia di sbattermi troppo a cercare, il sito della peretta dello sport è lento...
Siamo al colmo: OT quando poni una domanda di calcio!! :D :D
Cmq "noi" e i galacticos si gioca domani
ronaldovieri
16-04-2005, 11:46
Siamo al colmo: OT quando poni una domanda di calcio!! :D :D
Cmq "noi" e i galacticos si gioca domani
e noi non giochiamo :mad:
e noi non giochiamo :mad:
era una domanda?
Dovreste giocare anche voi domani, ma tanto arriverà un bel fumogeno in campo prima del fischio d'inizio e quindi la partita non comincerà nemmeno :D :D
ronaldovieri
16-04-2005, 12:03
era una domanda?
Dovreste giocare anche voi domani, ma tanto arriverà un bel fumogeno in campo prima del fischio d'inizio e quindi la partita non comincerà nemmeno :D :D
io domani sono a torino allo stadio :fiufiu::fiufiu:
io domani sono a torino allo stadio :fiufiu::fiufiu:
ma gli animali sono ammessi?
ma vai sul serio a vedere la Juve contro il Lecce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.