View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
C'era da aspettarselo, la porcata è nel solito trattamento da capro espiatorio che proprio non mi va giù. Mi fa schifo che tutti riescano ad alleggerire le condanne poi quando tocca alla Juve si puntino i fari delle telecamere con oculata asimmetria.
Perché non c'è squalifica per Cordoba?
Fanculo, spero in una grande prova di carattere, l'unica cosa che possa veramente salvarci il culo.
A sto punto potevano regalarglielo lo scudo al Milan
il Milan, anche se con una bella dose di culo, ha saputo fare a meno di Sheva. noi senza Ibra siamo nei chezzi, ecco la differenza.
difficilmente vedremo in campo Trezeguet... senza contare che Emerson è a mezzo servizio. non abbiamo semplicemente i mezzi per competere, niente scusanti
e con la Lazie???
mica c'era ibra
e con la Lazie???
mica c'era ibra
Perché la Lazio è il Milan?
Perché la Lazio è il Milan?
mi hai rubato la risposta: ladro! :D
marcolan
28-04-2005, 18:01
Mah, io se guardo il calendario, tenuto conto anche della champions EVENTUALE, non capisco il vostro pessimismo da dove venga.
Se pareggiate a Milano è fatta, se perdete non è detta lo stesso (dipende da domenica prossima)
Il Milan gioca contro di voi dopo la semifinale di coppa, poi SE passa gioca col Palermo in casa prima della finale... e la domenica dopo va a Udine.
Altro che pere di cardiotonici ci vorrebbero. COme fai a schierare i titolari 3 giorni prima di una finale di Champions????
Altro che pere di cardiotonici ci vorrebbero. COme fai a schierare i titolari 3 giorni prima di una finale di Champions????
non si schierano
e si vince con l'aiuto del popò! :D
Mah, io se guardo il calendario, tenuto conto anche della champions EVENTUALE, non capisco il vostro pessimismo da dove venga.
Se pareggiate a Milano è fatta, se perdete non è detta lo stesso (dipende da domenica prossima)
Il Milan gioca contro di voi dopo la semifinale di coppa, poi SE passa gioca col Palermo in casa prima della finale... e la domenica dopo va a Udine.
Marco, il mio pessimismo si basa sul fatto che giochiamo di merda. Anzi, non giochiamo affatto.
Insomma, non c'è competizione a rigor di logica. Che poi possa essere smentito, è un altro paio di maniche e sarei il primo a festeggiare.
marcolan
28-04-2005, 18:06
non si schierano
e si vince con l'aiuto del popò! :D
Dove devo firmare?
Noi dalla CL siamo usciti, è naturale che traessimo un vantaggio sportivo ... diverso invece è il vantaggio offerto dalle telecamere.
Non è pessimismo, non centra niente, dico che se foste sportivi come vi siete sempre vantati di essere, non dovreste essere proprio tanto contenti ne del comportamento dei media SOLO al caso Ibrah ne dell'eventuale vittoria in campo nello scontro diretto.
Marco, il mio pessimismo si basa sul fatto che giochiamo di merda. Anzi, non giochiamo affatto.
Insomma, non c'è competizione a rigor di logica. Che poi possa essere smentito, è un altro paio di maniche e sarei il primo a festeggiare.
In realtà uno che giocava ce l'avevamo ...
Dove devo firmare?
Che bisogno c'è di firmare? La semifinale basta controllarla con testa, le partite contro l'udine e il Palermo possono essere prese con meno enfasi, se vincete lo scontro diretto con la Juve è fatta ANCHE lo scudo.
marcolan
28-04-2005, 18:12
Non è che noi si scoppi di salute!
Senza Coppa ti darei ragione, ma capita troppo in mezzo a impegni duri per non avere la sua incidenza...
Vincere col Palermo senza poter dare il 100% è durissima e la partita di mercoledi prossimo annulla il gap che c'è a livello di gioco e di giocatori (secondo me, eh!) tra le due.
Senza contare che a Firenze sono con l'acqua alla gola, e noi martedi abbiamo speso.
D'accordo la rosa ampia, ma io la veggo bigia.
Sabato sera mancano anche Maldini, Kaladze e Ambrosini per squalifica.
A 5 giornate alla fine troppi sono i rischi di passi falsi per non compierne almeno uno, fatalmente.
In realtà uno che giocava ce l'avevamo ...
Sì, ma non è che ce l'abbiano tolto alla cazzo. Ha sbagliato, tra l'altro recidivo plurimo, io me la prenderei con lui piuttosto che con Nino Picci - Picci Nino.
E basta con il piagnisteo! :D
Sì, ma non è che ce l'abbiano tolto alla cazzo. Ha sbagliato, tra l'altro recidivo plurimo, io me la prenderei con lui piuttosto che con Nino Picci - Picci Nino.
E basta con il piagnisteo! :D
E lasciami lamentare un po'!!! Cagano il cazzo tutti alla grande, quando capita a noi dobbiamo pure stare zitti e fraccarcelo nel culo??? Nemmeno più le lamentele ci sono concesse?
A 5 giornate alla fine troppi sono i rischi di passi falsi per non compierne almeno uno, fatalmente.
stai dando per scontato che la Juve vinca tutte le partite rimanenti (al di la dello scontro diretto)
cosa che non è per nulla scontata!
Non è che noi si scoppi di salute!
Senza Coppa ti darei ragione, ma capita troppo in mezzo a impegni duri per non avere la sua incidenza...
Vincere col Palermo senza poter dare il 100% è durissima e la partita di mercoledi prossimo annulla il gap che c'è a livello di gioco e di giocatori (secondo me, eh!) tra le due.
Senza contare che a Firenze sono con l'acqua alla gola, e noi martedi abbiamo speso.
D'accordo la rosa ampia, ma io la veggo bigia.
Sabato sera mancano anche Maldini, Kaladze e Ambrosini per squalifica.
Ambrosini gioca 5 minuti a partita, Kaladze sta meglio in panca ultimamente, Marcolan se devi venire a piangere qui cerca almeno di portare qualche argomento interessante.
Con la Lazio s'è vinto a miracolo senza Ibrah. Il Milan deve solo concentrarsi sullo scontro diretto e mantenere il resto, il grosso l'avete fatto col 2-0 al PSV.
marcolan
28-04-2005, 18:18
Noi dalla CL siamo usciti, è naturale che traessimo un vantaggio sportivo ... diverso invece è il vantaggio offerto dalle telecamere.
Non è pessimismo, non centra niente, dico che se foste sportivi come vi siete sempre vantati di essere, non dovreste essere proprio tanto contenti ne del comportamento dei media SOLO al caso Ibrah ne dell'eventuale vittoria in campo nello scontro diretto.
Senti, hai appena accusato gli altri di piangere..
A proprosito di media, potrei chiedermi perché il tam tam portava a una riduzione della squalifica, tanto che molti si sono stupiti della conferma delle 2 giornate.
Qualcuno voleva influenzare il giudice? O preparare il campo per un'accoglienza soft della notizia?
va beh da una parte capisco marcolan
secondo me sa che sono favoriti, ma deve fare il prudente (lo farei anche io)
perché se qualcosa va male e prima hai fatto lo sborone la paghi :D
cmq io non sto gufando, sono realista
Senti, hai appena accusato gli altri di piangere..
A proprosito di media, potrei chiedermi perché il tam tam portava a una riduzione della squalifica, tanto che molti si sono stupiti della conferma delle 2 giornate.
Qualcuno voleva influenzare il giudice? O preparare il campo per un'accoglienza soft della notizia?
Vedi che non sei informato? Il tam tam portava all'inasprimento delle pene per colpa del generale stato di violenza ALL'INIZIO. Ergo è stato sufficiente far vedere le immagini (tagliate perché se no era fuori pure cordoba) tanto la giustizia si sarebbe accanita comunque, permettendo alle trx SUCCESSIVAMENTE di fare FINTA di chiedere grazia.
E poi almeno io piango per qualcosa di concreto ... tu solo per non fare lo sborone.
marcolan
28-04-2005, 18:24
Ambrosini gioca 5 minuti a partita, Kaladze sta meglio in panca ultimamente, Marcolan se devi venire a piangere qui cerca almeno di portare qualche argomento interessante.
Con la Lazio s'è vinto a miracolo senza Ibrah. Il Milan deve solo concentrarsi sullo scontro diretto e mantenere il resto, il grosso l'avete fatto col 2-0 al PSV.
Ambrosini è il primo cambio, Pirlo è pure in scarse condizioni e lo si è visto martedi e nel secondo tempo irrobustire un centrocampo a corto di fiato poteva servire.
Maldini è out, Kaladze avrebbe giocato a sinistra al 100%. Adesso rimane solo un Pancaro quest'anno assai deludente.
Ma tu credi davvero che si possa amministrare il risultato ad Eindhoven? Non puoi andare là pensando di risparmiare le forze, è assurdo. Forse se capita che fai un gol puoi gestire la partita, ma sullo 0-0, se ne becchi 1 è tutta da decidere.
Non vorrei citare La Coruna, ma dovrebbe essere chiaro quello che passa nella testa ai giocatori.
marcolan
28-04-2005, 18:26
Vedi che non sei informato? Il tam tam portava all'inasprimento delle pene per colpa del generale stato di violenza ALL'INIZIO. Ergo è stato sufficiente far vedere le immagini (tagliate perché se no era fuori pure cordoba) tanto la giustizia si sarebbe accanita comunque, permettendo alle trx SUCCESSIVAMENTE di fare FINTA di chiedere grazia.
E poi almeno io piango per qualcosa di concreto ... tu solo per non fare lo sborone.
Innalzati a baluardo della giustizia anche quando il caro zlatan fa falli impuniti da espulsione pero'.
Se avesse preso tutte le giornate che doveva prendere forse non sareste più nemmeno in bazzica...
non sovrabbonede le vogi o non si gabisce biù nulla!
dogliede il migrofono a longs e bargolan!
e ora delevodo:
si Aldo, il televoto di questa sera riguarda la supersfida del 8 maggio al Santiago Bernabeu: chi vince?
- Milan
- Juventus
- Parità
- Sospesa per fumogeni
- Rubata (indovinate da chi)
telefonate!
Ambrosini è il primo cambio, Pirlo è pure in scarse condizioni e lo si è visto martedi e nel secondo tempo irrobustire un centrocampo a corto di fiato poteva servire.
Maldini è out, Kaladze avrebbe giocato a sinistra al 100%. Adesso rimane solo un Pancaro quest'anno assai deludente.
Ma tu credi davvero che si possa amministrare il risultato ad Eindhoven? Non puoi andare là pensando di risparmiare le forze, è assurdo. Forse se capita che fai un gol puoi gestire la partita, ma sullo 0-0, se ne becchi 1 è tutta da decidere.
Non vorrei citare La Coruna, ma dovrebbe essere chiaro quello che passa nella testa ai giocatori.
Si si può gestire, è da gennaio che il Milan gestisce le partite e ci sono 2 partite importanti: Juve e PSV, la prima vi da lo scudetto la seconda la finale di CL ma parte da un 2-0 per voi.
Il resto cos'é a confronto?
marcolan
28-04-2005, 18:28
E lasciami lamentare un po'!!! Cagano il cazzo tutti alla grande, quando capita a noi dobbiamo pure stare zitti e fraccarcelo nel culo??? Nemmeno più le lamentele ci sono concesse?
Concessissime, basta poi non accusare gli altri quando si lamentano a loro volta.
Innalzati a baluardo della giustizia anche quando il caro zlatan fa falli impuniti da espulsione pero'.
Se avesse preso tutte le giornate che doveva prendere forse non sareste più nemmeno in bazzica...
Non farmi incazzare, l'ho sempre detto che Ibrah avrebbe dovuto essere punito, solo che non mi pare la giustizia abbia funzionato gran bene in generale quest'anno.
Siccome siamo alla fine allora c'è stato un adeguamento ... davvero un bel ragionamento.
Concessissime, basta poi non accusare gli altri quando si lamentano a loro volta.
E' una vita che gli altri ci rompono i coglioni.
marcolan
28-04-2005, 18:32
CALENDARIO
MILAN-----------juve
XXXXXXXXXXXXXXXXX
FIORENTINA --- Bologna
(PSV-MILAN)
juventus ------- MILAN
LECCE --------- Parma
Palermo ------- LIVORNO
(FINALE DI CHAMPIONS ***EVENTUALE***)
UDINESE ------ Cagliari
*In maiuscolo le trasferte*.
Provate a dare i punti che pensate e vediamo.
CALENDARIO
MILAN-----------juve
XXXXXXXXXXXXXXXXX
FIORENTINA --- Bologna
(PSV-MILAN)
juventus ------- MILAN
LECCE --------- Parma
Palermo ------- LIVORNO
UDINESE ------ Cagliari
Il Milan fa il pieno noi perdiamo lo scontro diretto.
marcolan
28-04-2005, 18:34
Non farmi incazzare, l'ho sempre detto che Ibrah avrebbe dovuto essere punito, solo che non mi pare la giustizia abbia funzionato gran bene in generale quest'anno.
Siccome siamo alla fine allora c'è stato un adeguamento ... davvero un bel ragionamento.
No, solo che sgarra oggi sgarra domani, capita che prima o poi ti beccano.
Due giornate in un anno di intemperanze ci possono stare.
No, solo che sgarra oggi sgarra domani, capita che prima o poi ti beccano.
Due giornate in un anno di intemperanze ci possono stare.
Basta darle per lo scontro diretto e funzionano meglio che altre 10.
Ovviamente evitando di mostrare quando sgarrano gli altri.
E poi comunque le giornate sono 3
marcolan
28-04-2005, 18:37
Il Milan fa il pieno noi perdiamo lo scontro diretto.
Va be'.
Relaisticamente il Milan ha almeno 3 impegni difficili oltre lo scontro diretto, la juve solo quello e se vogliamo Livorno (che pero' è strasalvo)
Parma,Cagliari e Bologna sono obiettivamente facili da affrontare in casa.
marcolan
28-04-2005, 18:38
E poi comunque le giornate sono 3
Sai benissimo che non è cosi'.
Se fossero state 3 una gliela avrebbero anche potuta togliere.
Va be'.
Relaisticamente il Milan ha almeno 3 impegni difficili oltre lo scontro diretto, la juve solo quello e se vogliamo Livorno (che pero' è strasalvo)
Parma,Cagliari e Bologna sono obiettivamente facili da affrontare in casa.
"Realisticamente" non centra niente con quello che hai scritto, siamo seri.
Sai benissimo che non è cosi'.
Se fossero state 3 una gliela avrebbero anche potuta togliere.
quoto dalla gazza:
In appello la Disciplinare conferma la squalifica di tre giornate
Marcolan ti metto nella ignore list, perdo tempo a leggerti.
la squalifica è di tre giornate ma una era obbligatoria perché dovuta al fatto che ha preso il giallo ed era diffidato
marcolan
28-04-2005, 18:42
quoto dalla gazza:
Marcolan ti metto nella ignore list, perdo tempo a leggerti.
Non sei informato.
marcolan
28-04-2005, 18:43
la squalifica è di tre giornate ma una era obbligatoria perché dovuta al fatto che ha preso il giallo ed era diffidato
Ergo per la prova tv sono 2.
Spiegaglielo al Charles Bronson dei poveri.
Hyperion
28-04-2005, 18:48
Buonasera!!
Serve una katana per abbreviare il dialogo :O?
E Nonno Bady che avrebbe scommesso la casa sullo sconto di 2 giornate dov'è?
Sotto un ponte senza accesso ad internet?
:D
Ciao!!
il nonno è a festeggiare il compleanno credo. sempre che LuVi abbia ragione, ha aperto lui il thread di auguri :D
ma con la katana gli tagli la lingua o preferisci iniziare con l'evirazione?
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 19:03
Niente sconto della pena per Ibra. Salterà dunque il Milan.
Meglio così, almeno ci siamo risparmiati il solito inutile piagnisteo.
badedas ora che mi dici?
ora dovrei essere io a pensare male...
è tutto un complotto! hai fatto in modo che la sentenza arrivasse il giorno del tuo compleanno, in modo che ti risparmiassimo la rinfacciata! :sofico:
p.s. AUGURI! ;)
badedas ora che mi dici?
ora dovrei essere io a pensare male...
è tutto un complotto! hai fatto in modo che la sentenza arrivasse il giorno del tuo compleanno, in modo che ti risparmiassimo la rinfacciata! :sofico:
p.s. AUGURI! ;)
Cosa vuoi che faccia? Si starà godendo soddisfatto la notizia.
Dov'è il topic degli auguri che lo saluto anche io?
Ah, sì? È il compleanno del vegliardo?
Allora AUGURI! :D
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 19:11
Cosa vuoi che faccia? Si starà godendo soddisfatto la notizia.
Dov'è il topic degli auguri che lo saluto anche io?
passa prima sotto il metal detector perfavore :D
Giuro, scrivo Auguri e basta.
Ne ho meno contro badedas di quello che pensi.
L:rotfl:L
va bene, lascio giù anche il macete ...
ecco, anche l'ananas ... il c4 però lo tengo, tanto da solo non reagisce.
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 19:14
va bene, lascio giù anche il macete ...
ecco, anche l'ananas ... il c4 però lo tengo, tanto da solo non reagisce.
è in piazzetta...sforzati un po' rambo :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930544
:D:D e se no che gusto c'è a spammare?
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 19:20
:D:D e se no che gusto c'è a spammare?
giusto
+1 :D
Cippermerlo HJS
28-04-2005, 20:09
CALENDARIO
MILAN-----------juve
XXXXXXXXXXXXXXXXX
FIORENTINA --- Bologna
(PSV-MILAN)
juventus ------- MILAN
LECCE --------- Parma
Palermo ------- LIVORNO
UDINESE ------ Cagliari
mmmm non è escludibile che la penultima sia tutta anticipata al sabato per dare una mano al Milan se va in finale (Milan e Juve devono giocare insieme, ma a quel punto anche Palermo, Udinese, Inter, Samp ecc...)
effettivamente il calendario del milan è meno abbordabile di quello juventino (le 3 in casa obiettivamente non possono essere nemmeno pareggiate squadra a pezzi o meno... sennò non ci meritiamo manco il 2° posto)... mah se il milan vince lo scontro diretto la juve può crollare psicologicamente...
vedremo, la strada è luuuuuuunga
Hyperion
28-04-2005, 20:22
(le 3 in casa obiettivamente non possono essere nemmeno pareggiate squadra a pezzi o meno... sennò non ci meritiamo manco il 2° posto)...
Probabilmente non hai visto giocare la juventus negli ultimi 2 mesi... ogni partita (lecce escluso) è stata una fatica, anche con avversari modesti o modestissimi... se dietro bene o male non siamo calati tanto da inizio campionato (anche se adesso un gol si prende sempre a prescindere mentre all'inizio eravamo decisamente ben più solidi, e non a caso non abbiamo più la migliore difesa del campionato) davanti si tira in porta col contagocce.
Inoltre la buona sorte (lazio a parte) non ci ha mai aiutato; agli altri basta uno sperandio da centrocampo per trovare il sette (liverpool), un tiro in porta per fare 3 punti (inter) o un rimpallo con 3 avversari per fare il gol decisivo (seedorf).
A noi queste cose non capitano.
Io non sottovaluterei la prossima partita col bologna, contro le squadre che si difendono bene si gioca ancora peggio di quello che si potrebbe...
Sperem...
Ciao!!
contro il Bologna, all'andata, abbiamo fatto gol su punizione e meno male che ci è stata concessa (un po' generosa) altrimenti col casso che facevamo gol...
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/sport/calcio/dopingcan/dopingcan/dopingcan.html
no, pazzo! ora hanno capito tutti che il video ritraeva lui!
E Nonno Bady che avrebbe scommesso la casa sullo sconto di 2 giornate dov'è?
Brutto segnale.
Fossi in te comincerei a preoccuparmi!
Aggiungiamoci il rifiuto di Moggi a concedere il posticipo per trovarci più stanchi.
Mah, che finalmente cominci a cambiare sistema?
Chi dovremo ringraziere, Lapo?
Cippermerlo HJS
28-04-2005, 20:35
Probabilmente non hai visto giocare la juventus negli ultimi 2 mesi... ogni partita (lecce escluso) è stata una fatica, anche con avversari modesti o modestissimi... se dietro bene o male non siamo calati tanto da inizio campionato (anche se adesso un gol si prende sempre a prescindere mentre all'inizio eravamo decisamente ben più solidi, e non a caso non abbiamo più la migliore difesa del campionato) davanti si tira in porta col contagocce.
ma se son sempre qua a tirar porchi e a dire che non ce la faremo mai :) ho visto praticamente tutte le partite tranne quella con la Lazio, so che la squadra sta facendo schifo, lo so benissimo.... ma porca tr*ia sono bologna, parma e cagliari, non palermo sampdoria e udinese!!!
da qua a dire che ce la faremo effettivamente.... ne passa di acqua sotto i ponti
Aggiungiamoci il rifiuto di Moggi a concedere il posticipo per trovarci più stanchi.
ma dai, tra domenica pomeriggio e domenica sera cosa cambia? sono 5 ore di differenza. potevo capire Mancini che si arrabbiava perché voleva giocare il pomeriggio (per non tornare tardi a casa) ma mi pare eccessivo prendersela per così poco
tacas al tram parla del video amatoriale di Cannavaro
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/28thuram.shtml
ma dai, tra domenica pomeriggio e domenica sera cosa cambia? sono 5 ore di differenza. potevo capire Mancini che si arrabbiava perché voleva giocare il pomeriggio (per non tornare tardi a casa) ma mi pare eccessivo prendersela per così poco
Allora devi trovare un'altra giustificazione al rifiuto, dato che ci avrebbe guadagnato qualche dindino anche la juve.
Allora devi trovare un'altra giustificazione al rifiuto, dato che ci avrebbe guadagnato qualche dindino anche la juve.
ma chi è che ha deciso? la Juve che si è rifiutata o la lega calcio?
la richiesta pensavo che fosse di sky perché la diretta serale attira di più. o è il Milan che ha chiesto il posticipo?
ma chi è che ha deciso? la Juve che si è rifiutata o la lega calcio?
la richiesta pensavo che fosse di sky perché la diretta serale attira di più. o è il Milan che ha chiesto il posticipo?
Stando a quello che ho letto l'idea è partita, ovviamente, da Sky.
Il Milan non sarebbe, altrettanto ovviamente, contrario, sia per le svanziche che per il riposo, che, contrariamente a quanto tui pensi, non deve essere un fattore tanto trascurabile.
Ma Moggi ha detto: Niet!
E se tu mi trovi un'altra ragione plausibile...
Per quanto ne so io la Lega se c'è l'accordo non si oppone.
A meno che non nasca anche l'opposizione dell'inter!
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 22:18
Brutto segnale.
Fossi in te comincerei a preoccuparmi!
Mah, che finalmente cominci a cambiare sistema?
Chi dovremo ringraziere, Lapo?
ocio però che se poi capita che vinciamo...
Io sapevo che Sky non avrebbe pagato nessun dindo in più per l'eventuale posticipo, forse è per questo che Moggi s'è opposto.
E comunque se vi troviamo più stanchi, ben venga il rifiuto.
A regà!!! Vi piace se da oggi ci rinominiamo da "spammatori" a "capro spammaespiatori"? o "spamma l'altra guancia", o "spammasochisti"??
mi hai rubato la risposta: ladro! :D
vabbè, ma noi le botte di culo senza sheva mica le abbiamo avute con la giuve o l'inter........
Cippermerlo HJS
29-04-2005, 02:29
A meno che non nasca anche l'opposizione dell'inter!
l'Inter si potrà opporre se sarà ancora in corsa per lo scudetto aritmeticamente... ed oggi lo è ancora... infatti se milan e juve le perdon tutte e pareggiano lo scontro diretto e l'inter le vince tutte (e qui ci sta il :rotfl: ) si arriva in 3 a 74, milan e inter andrebbero allo spareggio e juve terza :eek:
'giorno insaccati.
Tornando sullo "SGuub" di ieri su rai2... dal momento che è appurato (prove oggettive) il fatto che anche gli atleti del Parma hanno "abusato di farmaci" (a meno che si voglia credere che assumevano un farmaco "inutile" - se assunto fine a se stesso :Perfido: - e nient'altro), che dite... apriranno un procedimento? Non dico un processone stile Torino, ma almeno un'inchiesta...
Perché l'associazione "logica" che più leggo/sento è del tipo: "Cannavaro giusto alla Juve poteva finire", quando 1) sono coinvolti altri giocatori 2) il medico sociale era quello del Parma? Almeno 'sta volta... che cacchio c'entra la Juve?
AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 09:29
'giorno insaccati.
Tornando sullo "SGuub" di ieri su rai2... dal momento che è appurato (prove oggettive) il fatto che anche gli atleti del Parma hanno "abusato di farmaci" (a meno che si voglia credere che assumevano un farmaco "inutile" - se assunto fine a se stesso :Perfido: - e nient'altro), che dite... apriranno un procedimento? Non dico un processone stile Torino, ma almeno un'inchiesta...
Perché l'associazione "logica" che più leggo/sento è del tipo: "Cannavaro giusto alla Juve poteva finire", quando 1) sono coinvolti altri giocatori 2) il medico sociale era quello del Parma? Almeno 'sta volta... che cacchio c'entra la Juve?
c'entra a prescindere! :O
che cacchio c'entra la Juve?
Era la Juve a passargli le sostanze nel 97. Sapeva che nel 2004 sarebbe finito in squadra e lo "allenava" da lontano.
Era la Juve a passargli le sostanze nel 97. Sapeva che nel 2004 sarebbe finito in squadra e lo "allenava" da lontano.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Cippermerlo HJS
29-04-2005, 09:54
Almeno 'sta volta... che cacchio c'entra la Juve?
LADRI :mad:
:asd:
Aaaaaaah, ecco... :O
'giorno insaccati.
buongiorno dopati (rigorosamente in vena)
paradossalmente la Juve ne esce bene dallo scoop perché il giocatore era in un'altra squadra che guarda caso pochi anni prima aveva lottato con noi per lo scudetto. quindi o il Parma ha iniziato a dare farmaci proprio nel 99 oppure (come probabile) li usava anche all'epoca. quindi all'epoca del primo scudetto Lippi non eravamo gli unici con la farmacia. e chissà che adesso non saltino fuori altre squadre.
per quanto riguarda il procedimento contro il Parma non so se lo faranno. sarebbe doveroso dato che la Juve è stata indagata per una semplice dichiarazione... vedremo :)
ocio però che se poi capita che vinciamo...
Niente di più facile: noi abbiamo perso contro Livorno, Bologna, Messina e Siena.
Quindi...
Io sapevo che Sky non avrebbe pagato nessun dindo in più per l'eventuale posticipo, forse è per questo che Moggi s'è opposto.
E comunque se vi troviamo più stanchi, ben venga il rifiuto.
Giusto, purchè lo si ammetta.
Io però dico solo: a buon rendere!
l'Inter si potrà opporre se sarà ancora in corsa per lo scudetto aritmeticamente... ed oggi lo è ancora... infatti se milan e juve le perdon tutte e pareggiano lo scontro diretto e l'inter le vince tutte (e qui ci sta il :rotfl: ) si arriva in 3 a 74, milan e inter andrebbero allo spareggio e juve terza :eek:
Ma va?
AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 12:04
Niente di più facile: noi abbiamo perso contro Livorno, Bologna, Messina e Siena.
Quindi...
intendevo più in grande e in futuro...se dovesse cambiare il sistema
ragazzi scrivete un po' che mi sto rompendo i coglioni! non so che cazzo fare...
il ricordo alla CAF c'è già stato?
Sì: hanno evocato una riduzione di squalifica a Giampiero Boniperti nella stagione 1956-57.
Ciò non ostante il Milan ha vinto lo scudetto!
Everland
29-04-2005, 13:28
ragazzi scrivete un po' che mi sto rompendo i coglioni! non so che cazzo fare...
Sì... la CAF dovrebbe pronunciarsi in serata...
Ever4ever
Sì: hanno evocato una riduzione di squalifica a Giampiero Boniperti nella stagione 1956-57.
Ciò non ostante il Milan ha vinto lo scudetto!
cosa aveva combinato il buon Giampiero?
"Cannavaro non si è dopato", commenta l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti. "Ho visto il filmato. L'episodio è stato strumentalizzato molto, lui ha fatto qualcosa di assolutamente lecito". "Lui poi ci ha scherzato sopra -dice Ancelotti- ma questo è un altro discorso. In questo momento il calcio viene strumentalizzato eccessivamente. Non c'è molto da scherzare. Gli atleti, secondo me, sono ancora la parte migliore. Qualcuno sta approfittando del momento di difficoltà del calcio. Un contro è muovere una critica costruttiva, un altro è sfruttare episodi simili". Ancelotti ritiene che i calciatori abbiano bisogno di cure particolari. "Lo sportivo agonistico ha problemi: l'allenamento è uno stress che l'atleta subisce, mi stupisce che medici e scienziati non lo capiscano. Io ho fatto sport per 20 anni e ho problemi alla schiena e alle ginocchia. Lo stress di allenamenti e partite non è nella norma. Il fisico è portato ai limiti, non è un'attività che si svolge nel parco. La Wada ha stilato un elenco preciso per chiarire quali sono i farmaci illeciti. Credo che i prodotti leciti siano stati studiati, valutati e proposti. Il Neoton non è un integratore ma si avvicina molto a un prodotto che favorisce il recupero muscolare".
nel 99 chi allenava il Parma? proprio lui?
marcolan
29-04-2005, 13:45
A Cannavaro hanno fatto una carognata che difficilmente ho visto in vita mia.
Per il resto non voglio commentare.
marcolan
29-04-2005, 13:45
nel 99 chi allenava il Parma? proprio lui?
Malesao
Malesao
uhm si mi sa che hai ragione
però Ancelotti il Parma lo ha allenato o il sonno mi ha ricoglionito completamente?
mi pare che era al Parma prima di approdare alla Juve
uhm si mi sa che hai ragione
però Ancelotti il Parma lo ha allenato o il sonno mi ha ricoglionito completamente?
mi pare che era al Parma prima di approdare alla Juve
Madonna, nipote, ma se ci ha anche conteso lo scudetto nel suo primo anno di serie A (a dire il vero, allenava grazie al "prestapatentino" in panca, Ciaschini)! :D
S'è fatto due stagioni poi lo hanno trombato. Al tempo della vicenda incriminata era appena subentrato a Lippo Lippi.
Madonna, nipote, ma se ci ha anche conteso lo scudetto nel suo primo anno di serie A (a dire il vero, allenava grazie al "prestapatentino" in panca, Ciaschini)! :D
S'è fatto due stagioni poi lo hanno trombato. Al tempo della vicenda incriminata era appena subentrato a Lippo Lippi.
caro zio io ho una memoria terribile per queste cose! ero convinto che Ancelotti fosse arrivato da noi nella 1999/2000 mentre a quanto mi dici è successo un anno prima
del resto i periodacci (tipo quello della fine Lippi I) li dimentico alla svelta :O
caro zio io ho una memoria terribile per queste cose! ero convinto che Ancelotti fosse arrivato da noi nella 1999/2000 mentre a quanto mi dici è successo un anno prima
del resto i periodacci (tipo quello della fine Lippi I) li dimentico alla svelta :O
E meno male che qui dentro i vecchi sono lo zio fax ed il nonno badedas... eh, non ci sono più i giovani di una volta! :O :asd:
andreamarra
29-04-2005, 14:56
ciao a tutti mes amis, riporto un mio post in un 3d di questa sempre più avvelenata sezione, postata sul 3D dal roboante titolo "CANNAVARO: vergogna...!"
alcune considerazioni:
- strano che trattandosi di Parma, di medico del Parma e di giocatori del Parma nessuno abbia disquisito sul Parma, molto meglio puntare l'attenzione sul calciatore che casualmente da una stagione milita nella Juventus F.C. e nella stessa squadra di Torino, quando si dice la casualità.
- chi l'ha girato il filmato, e perchè? Se io commetto un illecito di certo non mi filmo prima di una rapina.
- perchè un video del 99 esce fuori nel 2005 verso la fine del campionato, e guardacaso riguarda un giocatore che attualmente milita nella Juventus F.C?
- chi lo ha dato a Raidue, con quale scopo?
- perchè oggi Veron ha detto apertamente che anche lui ha fatto flebo di neoton ("Una pratica normale") e non ho letto 3D di gente imbufalita con titoli come "VERON: vergogna!"? Viva la parzialità...
- adesso ci dobbiamo aspettare un processo per abuso di farmaci nei confronti del Parma? Oppure il Parma è tanto forte politicamente e dentro il palazzo che riuscirà a farla franca?
- perchè di fronte ad articoli di giornale (come quello sotto) incredibilmente non c'è mobilitazione popolare mossa da report sul servizio pubblico?
http://img125.echo.cx/img125/3485/chiricallo3gn.jpg
http://img125.echo.cx/img125/900/chiricallo27ec.jpg
buon proseguimento di "discussione" a tutti.
AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 15:37
marra è molto più facile sparare sentenze che ragionare...dovresti saperlo ormai
cosa aveva combinato il buon Giampiero?
Aveva fatto pipì in campo.
Sul secondo palo!
Aveva fatto pipì in campo.
Sul secondo palo!
Ah, lo Stile Juventus! :O
Quindi il periodo MAIFREDI LO RICORDI ANCORA, VERO?
Tempi d'oro!!!!! Fu in quel periodo che esplose lupetto Mannari vé :confused:
Tempi d'oro!!!!! Fu in quel ìeriodo che esplose lupetto Mannari vé :confused:
Nein! :D In quel periodo era già bello e sepolto. Mannari uscì dal guscio un paio di anni prima (ancora ricordo il goal di tacco al Bernabeu - nel 1988 in amichevole - e la doppietta alla Juve in un dolorosissimo 4-0 a San Siro, nel 1989). Poi esplose veramente, nel senso non figurato del termine.
Everyman
29-04-2005, 16:20
azz...maifredi, il peggiore allenatore della storia della serie A. Se ricordo bene con lui la juve, dopo anni e anni, non si qualifico' nemmeno per la coppa uefa.
Bei tempi, quelli :D
un dolorosissimo 4-0 a San Siro, nel 1989
Grazie per questa evocazione.
Mi hai messo di buon umore!
Grazie per questa evocazione.
Mi hai messo di buon umore!
shhhh, che giusto loro possono metterci facilmente di cattivo umore....
no ragazzi, non scherziamo: droghe anche con la padella, ma MAIFREDI no eh?
no ragazzi, non scherziamo: droghe anche con la padella, ma MAIFREDI no eh?
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sport/calcio/maifredi2/maifredi2/spor_5610251_18570.jpg
chi? Manfredi?
si me lo ricordo ma non sapevo che avesse a che fare con la Juventus :asd:
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sport/calcio/maifredi2/maifredi2/spor_5610251_18570.jpg
Ah, sì?
Beccati questo!
http://www.acabnews.it/resources/2004-04/1946
AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 17:55
bannate sax :O
Ah, sì?
Beccati questo!
[IMG]http://www.acabnews.it/resources/2004-04/1946
Ah si!!!!
ciapa chi!!
http://digilander.libero.it/garganto/foto/marchesi.jpg
Ah si!!!!
ciapa chi!!
http://digilander.libero.it/garganto/foto/marchesi.jpg
Be', non vorrai paragonare un secondo ed un sesto posto con l'onta della seconda retrocessione (a dire il vero, Radice non finì neppure la stagione e fu sostituito da Galbiati)! :asd:
Niente Milan per Ibrahimovic.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87109
Amen. ;)
max chi è quel tizio del tuo avatar? non lo conosco :)
:Perfido:
PErchè c'è una foto?
Io vedo una X rossa... :stordita: :)
Be', non vorrai paragonare un secondo ed un sesto posto con l'onta della seconda retrocessione (a dire il vero, Radice non finì neppure la stagione e fu sostituito da Galbiati)! :asd:
l'attuale vostro vice?
quanto starà rosicando Moggi???
Secondo me si impegnerà molto per l'8/5 e santificare la festa della mamma
Giusto, purchè lo si ammetta.
Io però dico solo: a buon rendere!
Ammettere? E perché? Forse ve lo meritate?
Per favore ...
notizie del Treze? è fondamentale in questo momento!
Treze, se ci sei dammi un colpo :oink:
l'attuale vostro vice?
Ja! A dire il vero, è praticamente l'uomo fidato di Capello, dal momento che non se n'è mai separato.
L'anno scorso giusto Mannari giocava nel team di Maifredi ...
Ja! A dire il vero, è praticamente l'uomo fidato di Capello, dal momento che non se n'è mai separato.
hanno una camera matrimoniale?
Losanna, 29 aprile 2005 – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) comunica che il parere consultivo del 26 aprile 2005 è ora consultabile in versione integrale nel proprio sito Internet (www.tas-cas.org, nella sezione “giurisprudenza”, versione inglese). Questo parere consultivo, emesso dal Collegio del TAS allo scopo nominato in riferimento alla istanza formulata dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) in data 7 marzo 2005, risponde a due specifici quesiti e può essere riassunto come segue:
1) Il Collegio ha rilevato che l’uso di sostanze non espressamente vietate dai regolamenti sportivi non può essere punito, con provvedimenti disciplinari, quale infrazione delle regole anti-doping, a meno che tali sostanze, pur non essendo espressamente vietate, siano similari a correlate sostanze vietate. Allo stesso tempo, peraltro, il Collegio ha sottolineato che l’assunzione di sostanze non vietate potrebbe costituire illecito disciplinare sotto altri profili, ossia costituire, in presenza di solida base giuridica, violazione degli obblighi di lealtà sportiva incombenti ai tesserati. Ed a tale riguardo il Collegio ha indicato un principio stabilito dal Codice WADA (secondo cui i farmaci devono essere usati solo per esigenze mediche) come un possibile criterio etico. Il Collegio ha inoltre sottolineato l’obbligo di repressione delle violazioni delle norme anti-doping, costituito anche, ma non solo , dal possesso e dall’assunzione di sostanze vietate.
2) Quanto ai procedimenti di indagine utilizzabili, il Collegio ha sottolineato che le autorità sportive devono indagare circa l’uso da parte di atleti di sostanze non incluse nella lista proibita solo allo scopo di informare la WADA circa possibili forme di doping. In riferimento, invece, all’uso di sostanze farmacologiche incluse nella lista delle sostanze vietate o ad ogni altra infrazione delle norme anti-doping, le autorità sportive devono utilizzare tutti i metodi di indagine disciplinare e devono avviare senza ritardo un procedimento disciplinare quando vengono a conoscenza, per mezzo di qualsiasi fonte di informazione, di una possibile violazione, lasciando poi agli organi competenti il compito di determinare se ci siano elementi di prove sufficienti, in conformità con gli standard probatori applicabili, per infliggere sanzioni disciplinari.
beccateve sta ridimensionata và :)
cut
infatti questo ridimensiona l'impunibilità della juve a livello sportivo. Ma sono convinto che, nonostante tutto, non subira nessuna decurtazione di trofei dal palmares, principalmente quello ricco italiano, e sia quello scarno europeo :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Queste sono le risposte integrali ai quesiti del CONI:
Question 1.- : The use of pharmaceutical substances which are not expressly prohibited by sports law, and which cannot be considered as substances similar or related to those expressly prohibited, is not to be sanctioned by disciplinary measures. However, regardless of the existence or not of any judgement rendered by a State court, sports authorities are under the obligation to prosecute the use of pharmaceutical substances which are prohibited by sports law or any other anti-doping rule violation in order to adopt disciplinary measures. In such event, any disciplinary action shall take into account: the substantive norms and rules applicable at the time of the alleged violation, the “lex mitior” principle, the jurisdiction of the organisation or body taking such disciplinary action, as well as the statute of limitations as prescribed by the applicable rules.
Question 2.- : The use by athletes of pharmaceutical substances which are not included in the prohibited list, and which cannot be considered as substances similar or related to those expressly prohibited, is to be investigated by sports authorities only in order to inform WADA of possible new forms of doping. With regard to the use of pharmaceutical substances included in the prohibited list or any other anti-doping rule violation, sports authorities must resort to all available methods of investigation and must open without delay a disciplinary proceeding whenever they happen to know of possible violations from whatever source of information, leaving it up to the adjudicating bodies to determine whether there is sufficient evidence, in accordance with the applicable standards of proof, to inflict disciplinary sanctions.
Il fascicolo integrale (versione inglese), lo trovate al seguente link:
http://www.tas-cas.org/en/pdf/CONI%20opinion.pdf
Ognuno traduca da sé e tragga le proprie considerazioni.
gol di Maresca, è tutto un complotto della Juventus! :D
Everland
30-04-2005, 20:45
Doppietta di Shevchenko ad inizio ripresa... è tutto un complotto della Juv... della Juv... della Juve Stabia! :D
Ever4ever
beh ma lo sapevamo che avrebbero vinto...
Fabryzius
30-04-2005, 21:26
Non si può vedere il culo che hanno questi, 3 tiri in porta 2 gol in una partita stradominata da una grande Fiorentina, quando vedo ste cose posso solo dire che quest'anno la squadra del Berlusca si porterà via Champions e Scudetto in un colpo solo.
P.S. per onor di cronaca c'era un rigore su Pazzini nei minuti di recupero, ma anche se l'avessero dato il Milan avrebbe segnato il 3-2 al 110'
the_unforgiven
30-04-2005, 22:51
Non si può vedere il culo che hanno questi, 3 tiri in porta 2 gol in una partita stradominata da una grande Fiorentina
se per te culo è avere sheva che le mette TUTTE dentro e una difesa che anke se con qualche amnesia se la cava sempre bene è un TUO pensiero....
sheva è ballon d'or e la difesa sai meglio di me che è forte....poi soffrire ci sta e ci può stare....alla fine nn giochiamo da soli, la fiorentina stasera aveva il sangue agli occhi ;)
Secondo me tutto si può dire fuorché che siano fortunati ... cioè, puoi dire che gli sta girando tutto alla grande, che è un'altra cosa, ma se la Fiorentina con noi gioca a 10.000 e con loro si limita ad un buon primo tempo, la colpa è della nostra simpatica dirigenza, che riesce a motivare gli avversari, non della dea fortuna.
Inoltre Il loro sistema di preparazione ha indubbiamente funzionato meglio, noi però paghiamo lo scotto del preliminare.
E comunque risultato previsto, almeno per me e nonostante il tentativo di autogufamento di Marcolan.
bravoragazzo
01-05-2005, 08:55
oggi un bel pareggio vi sta bene :O
se poi ci scappa la sconfitta farò festa :ciapet:
AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 09:22
a questo punto non ho + motivi per vedere salva la Fiorentina...:O
Non si può vedere il culo che hanno questi, 3 tiri in porta 2 gol in una partita stradominata da una grande Fiorentina, quando vedo ste cose posso solo dire che quest'anno la squadra del Berlusca si porterà via Champions e Scudetto in un colpo solo.
beh non è che voi con la fiore siate stati diversi.......
anzi le botte di culo a voi sono state più che altro regalini generosi del loro portiere......... :doh:
P.S. per onor di cronaca c'era un rigore su Pazzini nei minuti di recupero, ma anche se l'avessero dato il Milan avrebbe segnato il 3-2 al 110'
se quello era rigore lo era pure quello di thuram domenica?! o no?
io non ho visto niente, ho sentito alla radio che c'è stato un tocco di mano in area di Spam ma non era nel finale di partita, era prima. ma me ne frego
Se hanno lo stesso trattamento mi può star bene ... chissà stasera se ne parleranno o se sarà la solita mega ovazione di un gran gioco che ancora una volta non s'è visto ...
I perdazzurri sono ufficialmente fuori dalla corsa scudetto (ammesso che ci siano mai stati "dentro").
Perciò occhio:
1° Mancini sarebbe capace anche di stravolgere la matematica.
2° In ogni caso da oggi sono in corsa per il secondo posto!
I perdazzurri sono ufficialmente fuori dalla corsa scudetto (ammesso che ci siano mai stati "dentro").
Perciò occhio:
1° Mancini sarebbe capace anche di stravolgere la matematica.
2° In ogni caso da oggi sono in corsa per il secondo posto!
C'è da dire che quest'anno sono arrivati abbastanza in là, prima che la matematica li condannasse. :)
Oltretutto potrebbero sempre dire: "se il campionato fosse ancora a 18 squadre, avremmo potuto dire di essere stati in corsa per lo scudetto fino alla penultima giornata"! :sofico: :O :asd: :D
C'è da dire che quest'anno sono arrivati abbastanza in là, prima che la matematica li condannasse. :)
Mai come il cinque maggio!
Oltretutto potrebbero sempre dire: "se il campionato fosse ancora a 18 squadre, avremmo potuto dire di essere stati in corsa per lo scudetto fino alla penultima giornata"! :sofico: :O :asd: :D
Non l'hanno ancora detto?
io non ho visto niente, ho sentito alla radio che c'è stato un tocco di mano in area di Spam ma non era nel finale di partita, era prima. ma me ne frego
no mi riferivo a quello di pancaro
Che ne pensate delle motivazioni del silenzio stampa??
Ordito complotto ai danni della juve nel momento decisivo e arbitraggio di ieri sera sono i motivi per chi non li sapesse, o almeno così hanno detto in tele.
Che del silenzio stampa non me ne può fregar di meno (oltretutto nel comunicato ufficiale non c'è menzione di De Santis, la vicenda Cannavaro è stato l'evento scatenante).
Basta che vadano in campo e facciano quello che devono fare. Punto.
Che del silenzio stampa non me ne può fregar di meno (oltretutto nel comunicato ufficiale non c'è menzione di De Santis, la vicenda Cannavaro è stato l'evento scatenante).
Basta che vadano in campo e facciano quello che devono fare. Punto.
potresti pure toglierlo maifredi che in effetti non è bellissimo da vedesse!!! :O
potresti pure toglierlo maifredi che in effetti non è bellissimo da vedesse!!! :O
Ma saranno pure straca22i miei, no? Io PUÒ! :O :fuck:
ronaldovieri
01-05-2005, 12:46
Ma saranno pure straca22i miei, no? Io PUÒ! :O :fuck:
ah quel coso li è Gigi Maifredi? ahah :D
marcolan
01-05-2005, 13:20
Secondo me tutto si può dire fuorché che siano fortunati ... cioè, puoi dire che gli sta girando tutto alla grande, che è un'altra cosa, ma se la Fiorentina con noi gioca a 10.000 e con loro si limita ad un buon primo tempo, la colpa è della nostra simpatica dirigenza, che riesce a motivare gli avversari, non della dea fortuna.
Inoltre Il loro sistema di preparazione ha indubbiamente funzionato meglio, noi però paghiamo lo scotto del preliminare.
E comunque risultato previsto, almeno per me e nonostante il tentativo di autogufamento di Marcolan.
Direi che per come si è svolta la partita non avessi poi tutti i torti a ritenerla una gara dura.
Trovo ridicolo questa continua allusione al fatot che con voi tutti darebbero il 1000% e gli altri li fanno vincere... tanto più che ieri la fiorentina ha giocato molto meglio che con voi (anche perché aveva la squadra al completo, a parte Dainelli).
Se chiedi a un milanista ti dirà che le altre danno il massimo solo contro il Milan... insomma sono considerazioni poco obiettive.
si vede qualcosa in streaming oggi?
Mai come il cinque maggio!
Il 5 maggio dopo 13 anni di siccità ... non lo auguro a nessuno.
Ciao cari, la formazione non ve la dò perché è scontata (Zebina, Birindelli, Montero, Tacchinardi, Emerson e Ibra fuori, 3x3 solo in panca e Kapo - al solito - n.p.).
4-4-2, comunque, mentre Mazzone schiera un 4-5-1 abbottonatissimo che creerà non pochi problemi in mezzo.
E il destino vuole proprio lo scugnizzo a sbloccare il risultato. Che esultanza, e che boato! :D
Immagino come abbia "caricato" i suoi Mazzone contro l'odiata avversaria: Sussi sembra un pazzo esagitato, basta vedere come protesta ad ogni intervento arbitrale, anche per un fallo laterale manda a cagare il guardialinee. Inoltre ha già fatto un bel paio di entrate mica da ridere su Camo.
E il destino vuole proprio lo scugnizzo a sbloccare il risultato. Che esultanza, e che boato! :D
Immagino come abbia "caricato" i suoi Mazzone contro l'odiata avversaria: Sussi sembra un pazzo esagitato, basta vedere come protesta ad ogni intervento arbitrale, anche per un fallo laterale manda a cagare il guardialinee. Inoltre ha già fatto un bel paio di entrate mica da ridere su Camo.
Grande Cannavaro!!! Nessuno più di lui meritava un goal ora!
Grande Cannavaro!!! Nessuno più di lui meritava un goal ora!
Zazà? :fiufiu:
PS. Vedere l'immensa irritazione di Pagliuca ogni volta che prende un goal è una goduria... mi è sempre stato sulla minchia.
Zazà? :fiufiu:
PS. Vedere l'immensa irritazione di Pagliuca ogni volta che prende un goal è una goduria... mi è sempre stato sulla minchia.
Ormai ha 200 anni ... non c'è nemmeno più gusto ... comunque ti capisco
E ti pareva... ammazza che punizione di Giunti! :eek:
Ma possibile che 'ste cariatidi finite nel dimenticatoio le dobbiamo sempre esaltare noi? :confused:
Certo che Gigi sarà anche in un periodaccio, ma è davvero sfigato...
Certo che anche le mortadelle... che sfiga assurda. Due già fuori per infortunio (Amoroso oe Nervo), uno a bordo campo con taglio in fronte (Gamberini, che per fortuna rientra), e adesso Meghni che si schianta contro un cartellone pubblicitario (assurdo che siano messi così vicino al campo).
E ti pareva... ammazza che punizione di Giunti! :eek:.
Ex che chiama ex che risponde!
Che ne pensate delle motivazioni del silenzio stampa??
Ordito complotto ai danni della juve nel momento decisivo e arbitraggio di ieri sera sono i motivi per chi non li sapesse, o almeno così hanno detto in tele.
Che hanno capito che in Italia per ottenere qualcosa devi piangere.
L'idea del complotto nasce soprattutto dal trattamento mediatico degli episodi pro - Juve, fatto già denunciato tempo fa da Giraudo ed ormai abbastanza provato, vai sui forum di Kataweb che sono più specializzati se vuoi delucidazioni. Controcampo in un precedente Juve-Cagliari dovette addirittura ammettere (con una settimana di ritardo) di aver saltato per "questioni di tempo" :rolleyes: gli episodi pro Juve (mancata espulsione al cagliari e rigore o goal in fuorigioco inesistente non concesso alla Juve) :mc:
Secondo me fanno bene. Ormai è guerra aperta, il monopolio mediatico del Milan (Presidente del Consiglio, Rai, Mediaset e Presidente di Lega) ha rotto i coglioni visto che spacciano per superpartes una televisione che più subdola di così si muore.
Il fatto Cannavaro è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il fatto Cannavaro è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Mai avuto il sospetto che il filmato lo abbia venduto lui, dato che era suo?
Mai avuto il sospetto che il filmato lo abbia venduto lui, dato che era suo?
Secondo me c'eri tu con la voce di Cannavaro dietro alla telecamera.
Che hanno capito che in Italia per ottenere qualcosa devi piangere.
Quante squadre piangono inutilmente da un secolo per i furti juve?
Secondo me c'eri tu con la voce di Cannavaro dietro alla telecamera.
E sai anche quanto me lo hanno pagato il servizio?
E sai anche quanto me lo hanno pagato il servizio?
Sei tu quello informato. Chissà da chi ... forse dallo stesso che doveva portare Totti a Milano ...
Max ma hanno dato 4 minuti di recupero? Però ...
Max ma hanno dato 4 minuti di recupero? Però ...
Con tutte quelle barelle mi sembra il minimo! :D
AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 15:03
aldilà di tutto come si gioca?
aldilà di tutto come si gioca?
Il primo tempo conferma la voglia ritrovata dalla squadra, proprio come contro la Lazio. Però il "gioco" rimane sempre da sbadiglio. E la difesa dà sempre l'impressione di soffrire le lacune dei centrocampisti. Ogni calcio piazzato nei pressi dell'area, poi, è una sofferenza.
Numero di Pavel ed errore clamoroso di Alex a porta spalancata! :eek:
Speriamo che non costi caro.
bravoragazzo
01-05-2005, 15:23
ma sì dopo questi errori.. sono fiducioso! :cool:
E ci si mette anche Zambrotta a sbagliare goal fatti sotto porta.
Quello che conforta invece sembra il ritorno del biondino. Pian piano ricomincia ad andare sul fondo e a saltar l'uomo con una certa continuità... se concludesse di più sarebbe buona cosa.
E anche 3x3 partecipa al festival del goal mangiato... ecchecchézz... :mbe:
E ora anche Zazà (dopo essersi procurato l'occasione, però)! Ma basta, nè!
Mitico Tare, che rimane a terra fulminato, nessuno della Juve butta la palla fuori (ma dev'essere l'arbitro a interrompere il gioco)... quando ha visto che nessuno lo cagava si alza miracolosamente dal coma e corre come un fringuello... importiamo davvero la feccia, ma ce lo meritiamo.
ma sì dopo questi errori.. sono fiducioso! :cool:
E fai bene! :D
Bòn... 2-1 e vittoria legittimata nella ripresa (cinque palle goal nitide di cui almeno tre clamorose).
Di buono c'è il timido riaffacciarsi di Nedved sulla strada del pieno recupero (straordinario a tratti), la grinta ritrovata della squadra, ed il fatto che i diffidati non saranno squalificati in vista del Milan.
Una nota su Legrottaglie... sembra aver tutt'alta sicurezza rispetto all'anno scorso. Non era un fenomeno prima, non è diventato un brocco. Un buon difensore, questo sì. Oltretutto non si è lasciato a dichiarazioni velenose, anzi (e ne avrebbe avuto ben donde... lo fischiavano pure in allenamento!).
Azz... Parma - Livorno 6-4 con poker di Gilardino e di Lucarelli! :eek:
PS. Dimenticavo... la mortadella va tagliata FINA! :asd: :yeah: Inoltre, questa è stata anche la settimana del Mortazza (finale di CL ipotecata), quindi il titolo è doppiamente azzeccato! :O :D
E inoltre... IL SECONDO POSTO è matematico! :yeah: :cincin: :winner: :ubriachi:
Sempre meglio di un calcio nelle palle! :O
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/05/01/0IFTC14F--310x210.jpg
Ex che chiama ex che risponde!
Insomma... dura l'ex, sed l'ex. :asd:
torno adesso dal bar, un po' deluso perché non mi è piaciuta la partita.
mi fa piacere che il mastino l'abbia messa dentro, questo si :)
il suo gol è stato bello mentre quello di Zala è stato un regalo vergognoso della difesa del Bologna. per il resto del primo tempo niente, si è vista solo la macchinina per i soccorsi :D
nella ripresa 2 gol fatti mangiati da Del Piero e Treze. cazzarola di solito David non sbaglia palloni simili, bastava appoggiarla comodamente di piatto, perché ha tirato a quella maniera? bah
però sembrava attivo, mi pare che si sia mosso discretamente bene
bella gara di Nedved, FINALMENTE! bellissimo lo stop in corsa e il dribling sul mortadellone che lo ha fermato senza tanti complimenti. però mancano ancora i suoi tiri micidiali da fuori, oggi ha fatto solo un bel tiro (quello respinto da Pagliuzza e rimbalzato contro il Treze) e basta. Pavel tirale ste bombe!!!!
mi è piaciuto anche Legrottaglie. eh già, una buona partita, non ha fatto errori :)
ma cazzo non giocava nella Juve oggi :muro: :asd:
resto pessimista per la sfida di domenica. si è faticato con il Bologna...
resto pessimista per la sfida di domenica. si è faticato con il Bologna...
Così mi piaci! :D
Intanto, ecco un'altra bella istantanea.
http://www.juventus.com/Allegati/f_Juventus%20%E2%80%93%20Bologna%202-1172855006c01fd1-e04a-496f-9769-44211d519f5.jpg
[foto di recoil nudo]
Così mi piaci! :D
:oink:
Intanto, ecco un'altra bella istantanea.
http://www.juventus.com/Allegati/f_Juventus%20%E2%80%93%20Bologna%202-1172855006c01fd1-e04a-496f-9769-44211d519f5.jpg
sembra che il mortadellone gli sta dando una testata sui coglioni :D
aggiungo che il Chelsea ha vinto il campionato inglese. e il Bayern quello tedesco
e il Real Madrid quello italiano :O
AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 18:34
Azz... Parma - Livorno 6-4 con poker di Gilardino e di Lucarelli! :eek:
scusa volevi dire di Volandri e Starace giusto? :D
Cippermerlo HJS
01-05-2005, 18:53
E inoltre... IL SECONDO POSTO è matematico! :yeah: :cincin: :winner: :ubriachi:
Sempre meglio di un calcio nelle palle! :O
facciamo festa, ora è ufficiale...
tiriamo le somme di questa stagione, ora tutti i nostri obiettivi son stati raggiunti :sofico: si gioca per lo spettacolo ora (spettacolo e juve insieme :wtf: :asd: )
intanto ho letto che la mini tourné in Giappone sarà proprio al termine del campionato, ma se ci fosse il famoso spareggio immagino verrebbe annullata...
Hyperion
01-05-2005, 20:00
Spero non tu faccia il chirurgo, perchè non saper distinguere la spalla dal ginocchio sarebbe un limite un po' pesante per la tua carriera.
:)
Ciao!!
Hyperion
01-05-2005, 20:11
Ho letto tutti gli interventi da ieri in questo thread, e nessuno ha menzionato il tosattone nazionale.
Al 90° ha detto la sua sul silenzio stampa juventino a tempo indefinito, secondo suo parere "motivato", facendo 3 riferimenti a fatti successi:
1- ibra, le sue 2 giornate per il tentativo di lazo californiano ai danni di cordoba che lo ha stuzzicato, durante un'azione di gioco, e l'ha messo in relazione con altri 3 giocatori che hanno colpito volontariamente un avversario a gioco fermo e/o a palla lontana, con un cazzotto, ricevendo la stessa, medesima punizione di 2 giornate.
2- il caso cannavaro, e la strumentalizzazione di un filmato fatta ad hoc, sottolineando come da 1 mese quel filmato fosse in mano alla rai, e soltanto nelle fasi finali del campionato venga mostrato, oltretutto argomentandolo come una prova anti juve, e non come nella realtà è, anti parma.
3- il caso bertini-racalbuto, e la giornata in cui questi hanno fatto delle vaccate (uno non sanzionando l'espulsione di nesta a bergamo, l'altro arbitrando la juve contro la roma), che ha portato l'arbitro che ha favorito la juve -e qui si potrebbe aprire una parentesi su quella partita, ma lasciamo stare...- a non arbitrare più in serie A, l'altro ad arbitrare sempre; come dire "se favorisci la juve la tua carriera è in pericolo" parole del tosattone...
Nessuno ha niente da dire al riguardo?
Ciao!!
io mi tengo volentieri fuori da queste polemiche contro il palazzo ecc.
Ibra andava squalificato prima per prova tv. hanno aspettato solo questo momento e sono stati pesanti, pazienza. per quel che ha combinato durante la stagione la squalifica è meritata.
Cufré per il pugno ha preso 2 giornate? (non lo so, chiedo)
beh, pazienza. bisogna accettare con serenità questo tipo di sentenza
il caso Cannavaro non è anti juve, paradossalmente è pro juve. cmq la rai ha fatto una carognata ma lui non pare averne risentito vista la partita (gol a parte) di oggi :)
in Juventus Roma gli errori sono stati molti. nella partita del Milan l'errore grossolano è stato solamente uno.
quest'anno abbiamo avuto favori e anche qualche torto, non vedo dove sta il problema. bisogna parlare con serenità anche degli arbitraggi. anzi, bisognerebbe evitare di parlarne :)
Hyperion
01-05-2005, 20:31
Tutto perfetto ricchioil, ma non ho espresso una mia opinione (avrei da ridire su quanto hai scritto, aspetto altri interventi), ho soltanto riportato le parole di tosattone al 90°.
Sul discorso arbitri mi trovi d'accordo, anzi, io sono per un arbitraggio in stile NFL, qualcosa come 3 arbitri in campo e 2 guardalinee per parte, in attesa di un progetto funzionante e fattibile per i fuorigioco (mi piacerebbe qualcosa tipo chip su pallone e scarpe, più che della moviola in campo); ed in ogni caso, non sono il tipo da parlare di arbitraggi.
Mi fa soltanto incazzare quando persone con occhi per non vedere ed orecchie per non sentire si sentono in diritto di puntare il dito su cose per cui dovrebbero fare silenzio, ecco, allora visto che non sono il tipo da prendere per il qlo così all'aggratis, prima di passare per deficiente, mi metto anche io in goco, e segno e ricordo e motivo.
Ciao!!
Fabryzius
01-05-2005, 20:36
Thuram da una spallata, l'intervento di ieri invece era un pò diverso, Pazzini stoppa la palla e Costacurta da dietro in maniera scomposta lo butta giù, secondo me era rigore, poi cmq oguno si fa le sue idee..
Fabryzius
01-05-2005, 20:40
Questo è un altro episodio dubbio da rivedere, anche se in diretta è sembrato a tutti (me compreso) che a fare fallo di mani fosse stato Miccoli, in verità guardando attentamente il replay è Stam a colpire con spalla/braccio la palla, il tiro non è ravvicinato quindi il fallo potrebbe essere anche giudicato volontario...boh
Fabryzius
01-05-2005, 20:45
Bè, quando con due tiri fai due gol scusami ma un pò di culo ce lo devi avere, nel primo tempo alla voce tiri in porta compariva un bello "0"
La fortuna gli stà girando tutta dalla loro parte, speriamo che con domenica il culo finisca!
La fortuna gli stà girando tutta dalla loro parte, speriamo che con domenica il culo finisca!
io sono convinto di si, vedrai che ci batteranno con una superiorità evidente e senza che si possa parlare di fortuna :O
zio, vai con il titolo della settimana. anche se ho paura di sapre quale sarà :D
zio, vai con il titolo della settimana. anche se ho paura di sapre quale sarà :D
E perché mai? :Perfido:
Finisco di vedere il film (Ressources Humaines, molto interessante) e poi sparo la minella.
Jaguar64bit
01-05-2005, 21:05
Che ne dite della sostituzione di Del Piero ? nella partita col Bologna...
non me lo aspettavo :eek: ........................................:asd:
Cippermerlo HJS
01-05-2005, 21:28
E perché mai? :Perfido:
Finisco di vedere il film (Ressources Humaines, molto interessante) e poi sparo la minella.
siamo in attesa :ave: :O
Con immenso onore, inauguro
LA SETTIMANA DELLE GRADITE SORPRESE! (http://www.rossino.net/mt-archives/kinder_jajcek.jpg)
PS. Ma da quando mediaset non cripta più gli eventi sportivi? Oggi ho visto che Guida al campionato era in chiaro (ovviamente ho subito cambiato canale), e adesso anche Controcampo... wazzup doc? :wtf:
marcolan
01-05-2005, 21:49
LA SETTIMANA DELLE GRADITE SORPRESE! (http://www.rossino.net/mt-archives/kinder_jajcek.jpg)
Un mezzo proclama??
per me trasmettono in chiaro perché devono sputtanare la Juve, è tutto un gombloddo del balazzo!!!
ma la gradita sopresa può anche essere un'inculata terrificante al Bernabeu?
Un mezzo proclama??
Vedo che non c'hai capito molto.
A tempo debito svelerò l'arcano. :asd:
io mi tengo volentieri fuori da queste polemiche contro il palazzo ecc.
Ibra andava squalificato prima per prova tv. hanno aspettato solo questo momento e sono stati pesanti, pazienza. per quel che ha combinato durante la stagione la squalifica è meritata.
Cufré per il pugno ha preso 2 giornate? (non lo so, chiedo)
beh, pazienza. bisogna accettare con serenità questo tipo di sentenza
il caso Cannavaro non è anti juve, paradossalmente è pro juve. cmq la rai ha fatto una carognata ma lui non pare averne risentito vista la partita (gol a parte) di oggi :)
in Juventus Roma gli errori sono stati molti. nella partita del Milan l'errore grossolano è stato solamente uno.
quest'anno abbiamo avuto favori e anche qualche torto, non vedo dove sta il problema. bisogna parlare con serenità anche degli arbitraggi. anzi, bisognerebbe evitare di parlarne :)
Rec non vogliamo ritorni sportivi dalle nostre proteste, non vogliamo che vengano cambiati i risultati, solo capire come e perché gente come Pistocchi, Piccinini (ma anche dalla RAI) e quant'altro riescano a puntare i fari su cosa deve essere giudicato dalla prova telecamera ... per dirne una.
Vedo che non c'hai capito molto.
A tempo debito svelerò l'arcano. :asd:
di la verità, l'ovetto della foto l'hai aperto tu e poi hai usato la sorpresa :D
di la verità, l'ovetto della foto l'hai aperto tu e poi hai usato la sorpresa :D
Precisamente, ha finito di andare in fumo giusto cinque minuti fa! :D
'notte.
Ho letto tutti gli interventi da ieri in questo thread, e nessuno ha menzionato il tosattone nazionale.
Al 90° ha detto la sua sul silenzio stampa juventino a tempo indefinito, secondo suo parere "motivato", facendo 3 riferimenti a fatti successi:
1- ibra, le sue 2 giornate per il tentativo di lazo californiano ai danni di cordoba che lo ha stuzzicato, durante un'azione di gioco, e l'ha messo in relazione con altri 3 giocatori che hanno colpito volontariamente un avversario a gioco fermo e/o a palla lontana, con un cazzotto, ricevendo la stessa, medesima punizione di 2 giornate.
2- il caso cannavaro, e la strumentalizzazione di un filmato fatta ad hoc, sottolineando come da 1 mese quel filmato fosse in mano alla rai, e soltanto nelle fasi finali del campionato venga mostrato, oltretutto argomentandolo come una prova anti juve, e non come nella realtà è, anti parma.
3- il caso bertini-racalbuto, e la giornata in cui questi hanno fatto delle vaccate (uno non sanzionando l'espulsione di nesta a bergamo, l'altro arbitrando la juve contro la roma), che ha portato l'arbitro che ha favorito la juve -e qui si potrebbe aprire una parentesi su quella partita, ma lasciamo stare...- a non arbitrare più in serie A, l'altro ad arbitrare sempre; come dire "se favorisci la juve la tua carriera è in pericolo" parole del tosattone...
Nessuno ha niente da dire al riguardo?
Ciao!!
Me lo sono perso peccato!
Che dire, il fatto che finalmente qualcuno di conosciuto ne parli è un gran passo!!!
Ovviamente vedere sta cosa su mediaset era troppo ...
In compenso aggiungo il commento portato al TG5 sul rigore di Cassano ... dalle immagini che ho visto è difficile dire se il rigore c'era, sembra un tuffo, però il contatto poteva esserci (hanno fatto vedere SOLO le immagini da dietro al TG5).
Bene il giornalista non ha avuto dubbi: Tuffo, Ladro, rigore inventato.
ronaldovieri
01-05-2005, 22:42
PS. Ma da quando mediaset non cripta più gli eventi sportivi? Oggi ho visto che Guida al campionato era in chiaro (ovviamente ho subito cambiato canale), e adesso anche Controcampo... wazzup doc? :wtf:
uhmm l'avevo notato anche io :D
Everland
01-05-2005, 22:42
Bene il giornalista non ha avuto dubbi: Tuffo, Ladro, rigore inventato.
Infatti è così...
Ever4ever
Infatti è così...
Ever4ever
Guarda che non è quello il problema ...
Blindman
01-05-2005, 22:59
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
ronaldovieri
01-05-2005, 23:05
:mbe: :mbe: :mbe:
Tu chi sei? :O
Blindman
01-05-2005, 23:13
cattivi....solo perchè ultimamente ci sono poco mi avete già rimosso :cry: :cry: :cry:
Ma baciatemi il :ciapet: :fuck:
ronaldovieri
01-05-2005, 23:16
cattivi....solo perchè ultimamente ci sono poco mi avete già rimosso :cry: :cry: :cry:
Ma baciatemi il :ciapet: :fuck:
:Puke::Puke:
Cippermerlo HJS
01-05-2005, 23:17
:Puke::Puke:
sì ma spiegami perchè cavolo devi quotare tutto lo spazio bianco che l'orbo ha messo.....
ronaldovieri
01-05-2005, 23:21
sì ma spiegami perchè cavolo devi quotare tutto lo spazio bianco che l'orbo ha messo.....
sono pigro, sono le 00:20, ho sonno, sono ospite nel vostro clan quindi :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Blindman
01-05-2005, 23:57
ihihihihihihihih :asd:
'giorno ovetti kinder! :O
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 08:12
'giorno ovetti kinder! :O'giorno mastro ovaio :O
Blindman
02-05-2005, 08:29
Bellaaaaaaaaaa :cool:
AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 08:58
'giorno ovetti kinder! :O
in tema di gradite sorprese :O
http://www.carraronan.org/fumetti/sorpresa.jpg
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 09:01
:sbonk:
Vedo nada di nada! :(
Blindman
02-05-2005, 09:28
buahahaha :sbonk:
AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 09:33
Vedo nada di nada! :(
;)
:old: :old: :old:
AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 10:26
che vuoi saperne tu dei nostri temi settimanali :O
;)
http://img226.echo.cx/img226/2548/paura4tu.gif
AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 15:45
Oggi a Studio Sport hanno detto che la Juve è sulle tracce di Jan Kromkamp, esterno di difesa Olandese, in forza all'AZ e già nel giro della nazionale di Van Basten. 25 anni, alto 1,84.
http://given12.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/lucarelli.gif
image hosted by tripod???
Non capisco??? :confused:
Eh, oh... se il servizio di Tripod è una merda, non è colpa mia... :D Da me in ufficio si vedeva...
Era la famosa parodia di Lucarelli... "Paura, eh?" :D
Everyman
02-05-2005, 18:28
Buona sera silenziostampati :O
Qui a Edimburgo c'e' un sole della madonna e un vento calderello.
E in Italia che tempo fa?
Buona sera silenziostampati :O
Qui a Edimburgo c'e' un sole della madonna e un vento calderello.
E in Italia che tempo fa?
Boh!
Qui in KruKKia abbiamo avuto la bellezza di 27 °C (attualmente 22 °C... salivaSione aSSerata... :D) e altrettanto sole Dominae. Mi sa che mercoledì letemperature caleranno nuovamente.
ma chi se ne frega? Sarò in Italia!!! :D
Oggi a Studio Sport hanno detto che la Juve è sulle tracce di Jan Kromkamp, esterno di difesa Olandese, in forza all'AZ e già nel giro della nazionale di Van Basten. 25 anni, alto 1,84.
ha la mia età, è alto come me, entrambi usiamo AZ tartar control
speriamo che la sua abilità calcistica non sia uguale alla mia :asd:
AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 19:15
dove come quando e perchè?
te l'ho detto mille volte di avvisarmi un po' prima che devo avvertire la tua bodyguard
loncs hai impegni? :D
sempre in Italia sto slacker... :D
Ma una sportazza di coppolazze vostre... noooo? :asd:
E per vostra info, ho interesse nel meneghino. Solo che, essendo agli inizi della storia, quando verrò giù sarà difficile che ci incontriamo.
Comunque stavolta me ne vado a casa mia, al mare. E lei viene con me! :fuck:
Everyman
02-05-2005, 19:36
Boh!
Qui in KruKKia abbiamo avuto la bellezza di 27 °C (attualmente 22 °C... salivaSione aSSerata... :D) e altrettanto sole Dominae. Mi sa che mercoledì letemperature caleranno nuovamente.
Comunque siete pronti a festeggiare per lo scudetto per l'ovvia vittoria di domenica?
:mc:
Eh, oh... se il servizio di Tripod è una merda, non è colpa mia... :D Da me in ufficio si vedeva...
Era la famosa parodia di Lucarelli... "Paura, eh?" :D
quale questa?
http://img226/2548/paura4tu.gif
ronaldovieri
02-05-2005, 19:39
Ma una sportazza di coppolazze vostre... noooo? :asd:
E per vostra info, ho interesse nel meneghino. Solo che, essendo agli inizi della storia, quando verrò giù sarà difficile che ci incontriamo.
Comunque stavolta me ne vado a casa mia, al mare. E lei viene con me! :fuck:
quindi me la fai conoscere? :oink:
Comunque siete pronti a festeggiare per lo scudetto per l'ovvia vittoria di domenica?
:mc:
Guarda, sono talmente convinto del risultato che non la guarderò neppure (in diretta, intendo... la registro e la guardo al ritorno). ;)
Molto meglio una giornata al mare con la ragazza che mi piace tanto e che fa du-du du-du du-du du-du du-four! :D
quale questa?
http://img226.echo.cx/img226/2548/paura4tu.gif
Ja! :D
quindi me la fai conoscere? :oink:
Odia i cani, quindi... pussa via! :O
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 19:43
:rotfl: :sbonk:
cmq io in linea di principio seguirò l'esempio di fax :O
Everyman
02-05-2005, 19:46
Milan 0
Juve 1
Gol di Cannavaro.
Io lo dissi in anticipo :O
secondo me saremo tutti in scagazzante attesa fino all'ultimo, chi avanti alla tv, chi alla radio come fax :asd: :asd: :asd: :asd:
secondo me saremo tutti in scagazzante attesa fino all'ultimo, chi avanti alla tv, chi alla radio come fax :asd: :asd: :asd: :asd:
E ma allora ci sei.
Ho detto che nessuno (e dico nessuno) deve dirmi il risultato prima che sia tornato a casa! :D Io le partite o le vedo in maxischermo o nisba! :sborone: :ciapet:
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 19:55
già mi vedo a passeggio per Jesolo facendo finta di niente che al primo sentore di urla mi precipito in ogni bar dove so che trasmettono la partita :D
non so nemmeno se sperare che piova per domenica :wtf:
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 19:58
E ma allora ci sei.
Ho detto che nessuno (e dico nessuno) deve dirmi il risultato prima che sia tornato a casa! :D Io le partite o le vedo in maxischermo o nisba! :sborone: :ciapet:
evita radio, tv e contatti umani (signora :oink: a parte :asd: ) fino al ritorno a casa allora.... l'anno scorso a Jesolo dopo Milan-Roma c'erano tanti di quei milanisti che cantavano e sventolavano bandiere che non ti dico...
evita radio, tv e contatti umani (signora :oink: a parte :asd: ) fino al ritorno a casa allora.... l'anno scorso a Jesolo dopo Milan-Roma c'erano tanti di quei milanisti che cantavano e sventolavano bandiere che non ti dico...
Al massimo potrebbe saltarmi all'orecchio il risultato alla mezz'ora. Poi mi ficco in macchina, autostrada, e chi si è visto si è visto! :D :ops: Se riesco a varcare il confine senza sentire nulla sono salvo! :asd: (sembra la storia di un contrabbandiere)
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 20:02
Al massimo potrebbe saltarmi all'orecchio il risultato alla mezz'ora. Poi mi ficco in macchina, autostrada, e chi si è visto si è visto! :D :ops: Se riesco a varcare il confine senza sentire nulla sono salvo! :asd: (sembra la storia di un contrabbandiere)
mi raccomando.... rompi l'autoradio perchè non si sa mai, magari cambiando cd parte la radio e senti un qualche radiogiornale :O
mi raccomando.... rompi l'autoradio perchè non si sa mai, magari cambiando cd parte la radio e senti un qualche radiogiornale :O
Impossibile! La radio di una TeTezKa di razza non tradirà mai il suo padrone. :O
Piuttosto si autodistrugge! :D
trascura gli amici per la ragazza, che infame :cry:
e poi scusa, preferisci una bella fighetta al mio culetto (peloso)? :nonsifa:
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 20:06
Impossibile! La radio di una TeTezKa di razza non tradirà mai il suo padrone. :O
Piuttosto si autodistrugge! :Dun po' come il capitano che affonda con la sua nave :O
Cippermerlo HJS
02-05-2005, 20:07
preferisci una bella fighetta al mio culetto (peloso)? :nonsifa::Puke:
ma porca troia, perchè ogni volta che scrivi la mia sensazione è questa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.