Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 [88] 89 90 91 92 93 94 95 96

andreamarra
04-06-2005, 14:35
Oddio scusa, mi ero dimenticato che tua moglie si prostituiva...

Non è tanto questo il problema, quanto il fatto che i soldi che guadagni li dà al figlio.

andreamarra
04-06-2005, 14:36
Non è tanto questo il problema, quanto il fatto che i soldi che guadagni li dà al figlio.

ma che lavoro fa tuo figlio, sempre se lavora ovviamente...?

andreamarra
04-06-2005, 14:37
ma che lavoro fa tuo figlio, sempre se lavora ovviamente...?

E' medico sociale di un club di serie A...

andreamarra
04-06-2005, 14:37
E' medico sociale di un club di serie A...

mah, un'ottima occupazione, no?

andreamarra
04-06-2005, 14:38
mah, un'ottima occupazione, no?

Si, un pò ne sono fiero. Peccato che i 40 metri quadri di casa nostra siano occupati interamente da scatoloni di medicinali...

andreamarra
04-06-2005, 14:39
Si, un pò ne sono fiero. Peccato che i 40 metri quadri di casa nostra siano occupati interamente da scatoloni di medicinali...

Capisco, guarda caro io adesso vado in palestra, ci sentiamo dopo ok?

andreamarra
04-06-2005, 14:39
Capisco, guarda caro io adesso vado in palestra, ci sentiamo dopo ok?

Daccordo, buon allenamento. Ah, se vuoi posso farti fare una scheda degli esercizi da mio figlio Riccardo!

andreamarra
04-06-2005, 14:40
Daccordo, buon allenamento. Ah, se vuoi posso farti fare una scheda degli esercizi da mio figlio Riccardo!

Va benissimo, mandamela per posta elettronica a

zemansuca@legalizza.it

grazie, gentilissimo!

andreamarra
04-06-2005, 14:41
Va benissimo, mandamela per posta elettronica a

zemansuca@legalizza.it

grazie, gentilissimo!

A doping!

Capirossi
04-06-2005, 15:04
lollle :asd:

Capirossi
04-06-2005, 15:14
azz si è fermato :asd:
+2

Capirossi
04-06-2005, 15:17
peccato :asd:
+3 :asd:

Utik
04-06-2005, 16:03
AHUAHUAHUAHUAHUAUAUHAHUAHU

Capirossi
04-06-2005, 16:10
AHUAHUAHUAHUAHUAUAUHAHUAHU
che ridi :mbe: :asd::asd::asd:

recoil
04-06-2005, 16:13
marra, spettacolo! :ave:
:asd:

ronaldovieri
04-06-2005, 16:29

mi devo inchinare anche io :ave::ave::ave::ave:

recoil
04-06-2005, 16:32
mi devo inchinare anche io così mentre sono a 90 ne approfitta :ave::ave::ave::ave:

;)

ronaldovieri
04-06-2005, 16:33
;)

:fuck:

andreamarra
04-06-2005, 16:43
Il mistero dorato

Diverse leggende stanno nascendo in ogni parte del mondo su un oggetto dorato a forma di imbuto, infatti "Stavo pescando come ogni mattina, quando ho visto un oggetto dorato che camminava sulle acque, ho avuto parura" spiega impaurito Philippe Orange, pescatore australiano. "Ecco la gloria del Signore!" le parole di un turista belga in viaggio a Lourdes. Il ricercatore statunitense Jack Sparrow dell'università di Boston è incredulo "Non capisco che fenomeno fisico possa generare quell'ologramma dorato in cielo, io e i miei colleghi stiamo cercando di scoprirne la natura, ma sembrerebbe un imbuto capovolto". Il Presidente Bush in seguito a un avvistamento di questo oggetto dorato sulla Casa Bianca risponde seccamente "Sicuramente è un ordigno siriano, e se non è siriano è cinese, e se non è cinese è cubano". Pare che in queste ore l'oggetto misterioso sia apparso più volte nei cieli del Giappone, come afferma il professor Masakatsu dell'università di Tokyo "Da un paio di giorni questo oggetto non identificato è apparso sulle nostre teste, non sappiamo spiegarci a cosa sia dovuto". Il mistero si infittisce, un altro interrogativo per la scienza che verrà tramandato nei secoli nel mondo.

www.scemochilegge.com

andreamarra
04-06-2005, 16:47
Campioni!

Con il titolo di Campione d'Italia, la Juventus si riposa alla luce di un meritato riposo estivo, prima della partenza della nuova stagione. L'imagine della Coppa dei Campioni d'Italia è ancora viva nella mente di ogni tifoso italiano. E anche del mondo, considerando l'insisitenza con cui questa coppa viene presentata alla stampa mondiale. Finalmente dopo un tour ininterrotto di 8 settimane, la Coppa dei Campioni d'Italia verrà custodita all'interno del Duomo di Torino al posto della Sacra Sindone

www.sonounpirla.it

Capirossi
04-06-2005, 16:50
altro giro ... :asd:
+1

badedas
04-06-2005, 16:52
la Coppa dei Campioni d'Italia verrà custodita all'interno del Duomo di Torino al posto della Sacra Sindone
Un fake al posto di un altro!

andreamarra
04-06-2005, 17:02
Quanto conta l'allenatore?

E' tempo di bilanci in casa Juventus, dopo la vittoria del campionato. Grandi i meriti di società, di calciatori, e ovviamente dell'uomo di Pieris. Ma quanto conta l'allenatore nell'economia di una vittoria così prestigiosa? "Sinceramente l'allenatore ha dei meriti limitati nella vittoria di uno scudetto, credo che non conti più di un 5%" risponde con fermezza Alex Del Piero a un agente immobiliare di Bogotà. Di diverso avviso Alessio Tacchinardi "Il mister ha un'importanza elevatissima per una vittoria", e quando gli facciamo notare la sua somiglianza con Gianni Agnelli "Sono cattiverie gratuite quelle che scrivono su di me, io gioco nella Juve perchè sono da Juve" taglia corto il centrocampista di Crema, sistemandosi nervosamente l'orologio sul polsino

www.spam.com

andreamarra
04-06-2005, 17:26
Un fake al posto di un altro!

difficile capire cosa è falso è cosa è reale.

Scegli: pillola blu o supposta rossa?

Jollyroger87
04-06-2005, 17:48
mi devo inchinare anche io :ave::ave::ave::ave:

mi inchino pure io :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

LOLLIZZIMA :asd:

loncs
04-06-2005, 17:53
:ave: :ave: :ave:

loncs
04-06-2005, 17:54
Spettacolo puro, Marra fa varietà!!

loncs
04-06-2005, 17:55
Abbiamo perso ai rigori ... che tristezza ...

andreamarra
04-06-2005, 18:19
Capello: non si può perdere così!

La seconda partita in terra d'Oriente della Juventus lascia strascichi amari e polemiche. A parlare è il tecnico Fabio Capello "Sono arrabbiatissimo, mai nella storia del calcio era successo di vincere due a zero e poi farsi rimontare nella ripresa, per poi perdere miseramente ai rigori". Insiste il tecnico "Avevamo il match in pugno, la squadra si era comportata benissimo nella prima frazione di gioco". Dello stesso avviso Del Piero "Questa partita persa in malo modo è la conferma che nel calcio tutto può succedere, e che il tofu con lo shampagne prima del secondo tempo non è molto digeribile". Laconico Pessotto "E' andata male, stasera torneremo tristemente nell'albergo di Bahkok per massaggi e fisioterapie varie".

recoil
04-06-2005, 18:22

La seconda partita in terra d'Oriente della Juventus lascia strascichi amari e polemiche. A parlare è il tecnico Fabio Capello "Sono arrabbiatissimo, mai nella storia del calcio era successo di vincere due a zero e poi farsi rimontare nella ripresa, per poi perdere miseramente ai rigori". Insiste il tecnico "Avevamo il match in pugno, la squadra si era comportata benissimo nella prima frazione di gioco". Dello stesso avviso Del Piero "Questa partita persa in malo modo è la conferma che nel calcio tutto può succedere, e che il tofu con lo shampagne prima del secondo tempo non è molto digeribile". Laconico Pessotto "E' andata male, stasera torneremo tristemente nell'albergo di Bahkok per massaggi e fisioterapie varie".

le flebo ci volevano!!

andreamarra
04-06-2005, 18:33
Referendum e calcio

A pochi giorni dal referendum sulla procreazione assistita, anche il mondo del calcio si spacca tra si, no e astensionisti. Camoranesi, alla parola "referendum", fugge visibilmente imbarazzato in libreria. "Io non ve lo dico, e se lo dico non lo faccio, e se non lo faccio voto no, e se non lo dico voto si, in pratica potrei astenermi" dichiara con precisione il dg bianconero Moggi. "Referendum? Fa parte dell'elenco delle sostanze consentite..." mugugna un Cannavaro visibilmente preoccupato.

andreamarra
04-06-2005, 18:46
La Juventus ingaggia Rubinho

Come un fulmine a ciel sereno, la Juventus si assicura le prestazioni del fortissimo attaccante verdeoro Rubinho, prelevato nella notte dal Fluminense. Contratto di 5 anni senza condizionale per l'attaccante che quest'anno nel campionato argentino ha siglato già 32 assegni falsi. "Era un nostro obiettivo di mercato, siamo contenti che tutto sia andato a buon fine" così risponde un Luciano Moggi, sensibilmente felice per l'esito della trattativa "è proprio il giocatore di rapina che ci serviva". Il giocatore brasiliano si aggregherà alla squadra bianconera impegnata la prossima settimana in Nepal per mostrare con fierezza la Coppa dei Campioni d'Italia al Dalai Lama.

www.calciomercato.com

Capirossi
04-06-2005, 19:01
La Juventus ingaggia Rubinho

Come un fulmine a ciel sereno, la Juventus si assicura le prestazioni del fortissimo attaccante verdeoro Rubinho, prelevato nella notte dal Fluminense. Contratto di 5 anni senza condizionale per l'attaccante che quest'anno nel campionato argentino ha siglato già 32 assegni falsi. "Era un nostro obiettivo di mercato, siamo contenti che tutto sia andato a buon fine" così risponde un Luciano Moggi, sensibilmente felice per l'esito della trattativa "è proprio il giocatore di rapina che ci serviva". Il giocatore brasiliano si aggregherà alla squadra bianconera impegnata la prossima settimana in Nepal per mostrare con fierezza la Coppa dei Campioni d'Italia al Dalai Lama.

www.calciomercato.com
:rotfl:
che spammer :read:

ronaldovieri
04-06-2005, 19:34
mo ci manca solo togni84 e si prende il volo :sofico:

recoil
04-06-2005, 19:46
certo che di marra si sentiva la mancanza, l'ho sempre detto ;)
specialmente in questi periodi morti in cui c'è poco di cui parlare :D

poi ci sarà birra che ci racconterà della sua avventura odierna (andava mica a fare rafting?)

e vai di spam! :O

andreamarra
04-06-2005, 20:51
Nedved: smetto quando la vinco!

21.51

La Juventus, trionfatrice in campionato, esporta la sua fama all'estero. In questo momento si trova sull'Isola di Pasqua per una serie di amichevoli dello "Juventus Rapa Nui Tour", Tra i calciatori più applauditi c'è sicuramente l'ex Pallone d'Oro Nedved. "Sono felice di stare qui, la gente ci ama e noi vogliamo farli divertire" ha detto il ceco indicando le teste di pietra in lontananza. "Non sono ancora sazio di vittorie, voglio vincere ancora" ammette il biondo Pavel. Nedved aveva dichiarato l'anno scorso che avrebbe smesso di giocare nel 2006 "Si, l'avevo detto, ma ho deciso di continuare a giocare fino a quando non vincerò la Champion's con la Juventus".

andreamarra
04-06-2005, 20:55
Nedved prolunga il suo contratto

21.53

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il giocatore ceco Pavel Nedved e la Juventus F.C. hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2006, fino al 2086.

badedas
04-06-2005, 21:01
Nedved prolunga il suo contratto

21.53

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il giocatore ceco Pavel Nedved e la Juventus F.C. hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2006, fino al 2086.
Potrebbe non bastare.

andreamarra
05-06-2005, 01:42
Potrebbe non bastare.

bhè, ovvio, io dò per scontato che in vita non vedrò mai più una coppa campioni sollevata dalla Juventus.

Ma dopo il 25 maggio tutto può accadere, anche l'impossibile, chissà.

badedas
05-06-2005, 08:32
Ma dopo il 25 maggio tutto può accadere, anche l'impossibile, chissà.
La juve che vince un campionato senza rubare?

recoil
05-06-2005, 08:46

beh adesso non esageriamo... questo è impossibile per la definizione stessa di Juventus
sarebbe un paradosso

AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 09:13
poi ci sarà birra che ci racconterà della sua avventura odierna (andava mica a fare rafting?)

tutto bene :)

finito :ciapet:

Capirossi
05-06-2005, 09:41
stardo :D

Capirossi
05-06-2005, 09:42
dimenticavo il +1 :D

+2 :asd:

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 11:37

mi ricorda i miei bei tempi sul forum.... ma dopottutto si sta meglio quando si sta peggio...........

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 11:40

:sbonk:

andreamarra
05-06-2005, 12:38

può anche essere che sia avvenuto in passato, io non c'ero. Tu sicuramente, saprai tutti fatti di moviola a menadito.

Ad esempio

-1904/05 è rubato? Si, no, perchè?
-1925/26 è rubato? Si, no, perchè?
-1930/31 è rubato? Si, no, perchè?
-1931/32 è rubato? Si, no, perchè?
-1932/33 è rubato? Si, no, perchè?
-1933/34 è rubato? Si, no, perchè?
-1934/35 è rubato? Si, no, perchè?

badedas
05-06-2005, 12:42
può anche essere che sia avvenuto in passato, io non c'ero. Tu sicuramente, saprai tutti fatti di moviola a menadito.

Ad esempio

-1904/05 è rubato? Si, no, perchè?
-1925/26 è rubato? Si, no, perchè?
-1930/31 è rubato? Si, no, perchè?
-1931/32 è rubato? Si, no, perchè?
-1932/33 è rubato? Si, no, perchè?
-1933/34 è rubato? Si, no, perchè?
-1934/35 è rubato? Si, no, perchè?
Diciamo: confermati per assenza di prove.

Non c'era la moviola!

recoil
05-06-2005, 13:21

non so perché ma mi viene in mente uno con pochi capelli...

andreamarra
05-06-2005, 14:18
non so perché ma mi viene in mente uno con pochi capelli...

per carità recoil, il primo punto dell'asservilismo all'unto dal signore prevede che ogni milanista deve onorarlo e rispettarlo in maniera impeccabile.

Non fa niente se i processi li ha lui, se le prescrizioni le ha lui, se gli amichetti li ha lui, se il giardiniere mafioso lo ha lui, se il braccio destro colluso con la mafia ce l'ha lui...la colpa sarà sempre e comunque data agli altri.

Loro sono i buoni e noi i cattivi, noi siamo l'italia che odia e loro l'italia che ama.

pentiti e genuflettiti, recoil.

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 14:21
per carità recoil, il primo punto dell'asservilismo all'unto dal signore prevede che ogni milanista deve onorarlo e rispettarlo in maniera impeccabile.
sai quanti milanisti di sinistra conosco?

recoil
05-06-2005, 14:22

tra l'altro si dice che il tifo milanista sia più verso sinistra che verso destra
povero Silvio :asd:

andreamarra
05-06-2005, 14:25

non è che se parli male di Berlusconi, altro luogo comune montato ad arte, devi essere di sinistra necessariamente.

Era un modo per ridere del fatto che uno come Moggi è per tutti un mafioso e un ladro. Mentre lui, nonostante tutto, è un santo.

ma chiudo l'argomento qui.

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 14:29
non è che se parli male di Berlusconi, altro luogo comune montato ad arte, devi essere di sinistra necessariamente.
no, di solito basta essere italiani :asd:

recoil
05-06-2005, 14:33

ma allora gli italiani sono tutti comunisti mangiatori di bambini! :eek:

meno male che io sono juventino quindi sono solamente ladro e truffatore :)

AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 14:38
ma allora gli italiani sono tutti comunisti mangiatori di bambini! :eek:

meno male che io sono juventino quindi sono solamente ladro e truffatore :)

una cosa non esclude l'altra :asd:

loncs
05-06-2005, 14:42

Non c'era la moviola!

ERA MEDIASET che non c'era.

Le uniche prove quest'anno sono il culo che vi ha sempre sostenuto.
Venuto a mancare siete morti!

Tanto dire sempre le solite cose non ti aiuterà a cancellare il 25 maggio.

andreamarra
05-06-2005, 14:43

no, qualunque entità che non lo tollera è comunista.

anche un americano diventa un comunista se dice che non ha senso di stato o che fa i comodi suoi.

badedas
05-06-2005, 14:50
ERA MEDIASET che non c'era.

Eh già, perchè i rigori plateali negati negli scontri diretti, senza contare il resto, sono stati "inventati" da Mediaset, vero?

Tanto dire sempre le solite cose non ti aiuterà a cancellare il 25 maggio.
No, ma mi consolo pensando al 28!

recoil
05-06-2005, 14:50
no, qualunque entità che non lo tollera è comunista.

e fu così che si passò dal maccartismo al berlusconismo :eek:

cribbio, vanno eliminati!

badedas
05-06-2005, 14:54
C'è chi si sostiene solo con il culo e chi invece...

andreamarra
05-06-2005, 14:56
Inspiegabile follia parigina!

Parigi, 25-05-06

Una notte assurda e inspiegabile, una notte che non verrà mai cancellata dalle menti di tutti i tifosi juventini, e non solo, nel mondo intero. A Parigi, la squadra del tecnico Maifredi affronta in maniera assurda la finale di Champion's League contro il Manchester. La Juventus infatti, per motivi che non riusciamo a comprendere, dopo una coppa letteralmente stradominata giunge in finale, ma lascia a casa tutti i giocatori più importanti. Gioca infatti la primavera. Non solo, gli stessi giocatori della primavera juventina già dal primo minuto appoggiano nella propria rete clamorosi autogol. Il risutalto finale, che consegna la coppa al Manchester, è deprimente: 10 a zero. Questo il commento di Luciano Moggi sulla debacle assurda della Juventus in finale "Lo avevamo detto già l'anno scorso dopo il 28° titolo" risponde ai nostri microfoni "I tifosi ci chiedono a gran voce la terza stella".

andreamarra
05-06-2005, 14:58
Eh già, perchè i rigori plateali negati negli scontri diretti, senza contare il resto, sono stati "inventati" da Mediaset, vero?

Bhè, Merdaset non è la prima volta che oscura episodi a sfavore della Juventus per esaltarne quelli a favore... Ma come al solito il padrone dice e i servetti a prostarsi.

No, ma mi consolo pensando al 28°!

anche noi, bello scudetto!

Jollyroger87
05-06-2005, 15:00
Inspiegabile follia parigina!

Parigi, 25-05-06

Una notte assurda e inspiegabile, una notte che non verrà mai cancellata dalle menti di tutti i tifosi juventini, e non solo, nel mondo intero. A Parigi, la squadra del tecnico Maifredi affronta in maniera assurda la finale di Champion's League contro il Manchester. La Juventus infatti, per motivi che non riusciamo a comprendere, dopo una coppa letteralmente stradominata giunge in finale, ma lascia a casa tutti i giocatori più importanti. Gioca infatti la primavera. Non solo, gli stessi giocatori della primavera juventina già dal primo minuto appoggiano nella propria rete clamorosi autogol. Il risutalto finale, che consegna la coppa al Manchester, è deprimente: 10 a zero. Questo il commento di Luciano Moggi sulla debacle assurda della Juventus in finale "Lo avevamo detto già l'anno scorso dopo il 28° titolo" risponde ai nostri microfoni "I tifosi ci chiedono a gran voce la terza stella".

:asd: :asd: :asd:

+1 :read:

andreamarra
05-06-2005, 15:02

...il culo l'ha dato a Craxi.

andreamarra
05-06-2005, 15:09
e fu così che si passò dal maccartismo al berlusconismo :eek:

cribbio, vanno eliminati!

sorridevo sul fatto che noi e Thailandia siamo uguali.

In Italia e in Thailandia i presidente del consiglio fanno misteriosamente soldi entrambi, hanno entrambi amici politici che vengono arrestati, hanno entrambi televisioni private, hanno entrambi una squadra di club del campionato nazionale, entrambi hanno processi, entrambi danno la colpa ai magistrati.

almeno potevamo essere uguali per apertura sessuale, invece...

badedas
05-06-2005, 15:20
almeno potevamo essere uguali per apertura sessuale, invece...
Vorresti anche qui incontrare per la strada prostitute di un paio di lustri e coetanei del sesso opposto?

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 15:30
Parigi, 25-05-06
17, si giocherà il 17 :O

andreamarra
05-06-2005, 17:44
Italia, deludente pareggio

La nazionale italiana in terra del nord trova un prezioso quanto brutto pari nella partita contro la Norvegia, valida per le qualificazioni al mondiale di Germania 2006. Partita molto tattica e poco spettacolare, noiosa in diverse occasioni. La Norvegia, nonostante una sterile supremazia a centrocampo e in attacco non riesce ad impensierire seriamente la porta difesa da Buffon. L'unica cosa positiva sono i 4 punti di vantaggio sulla stessa Norvegia. Di diverso avviso un soddisfattissimo Marcello Lippi "La partita che ho visto è stata davvero avvincente, con capovolgimenti di fronte e tante giocate sopraffini, un vero e proprio spot per il calcio". Non nasconde la fierezza il tecnico viareggino, che alla domanda sul migliore in campo è sicuro "Tardelli, quel suo urlo è stato uno dei momenti più indimenticabili della partita".

AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 18:46
Questa è vera :D

Mentre la Juventus è impegnata nella tournée giapponese, la Primavera segue le orme della prima squadra e battendo il Milan 2-0 (con doppietta di Volpato) si presenta alle semifinali del campionato da favorita. La formazione di Chiarenza sarà impegnata domani contro la Roma: dopo il successo nel Viareggio punta a raddoppiare con lo scudetto.
Capello intanto ha già le idee chiare sulla Juventus del futuro, e per la prossima stagione ha concordato la strategia di mercato con Moggi: il tecnico ha richiesto 2-3 nuovi innesti in difesa ed a centrocampo, e la società si sta muovendo per accontentarlo. La parola d'ordine è puntare su giovani possibilmente svincolati, il primo tassello per la rincorsa alla Champions è Kovac, in arrivo dal Bayern Monaco come sostituto di Ferrara e Montero. Il tecnico bianconero spinge per Samuel, che ha allenato alla Roma, ma il giocatore è stato blindato dal Real. Per l'anno prossimo Capello sta anche pensando di promuovere in prima squadra il Primavera Andrea Masiello, che, dopo aver esordito in serie A contro l'Inter il 20 aprile scorso, è stato spesso aggregato al gruppo nell'ultima parte del campionato juventino, e seguito con attenzione da Galbiati.
Per acquistare bisogna però prima vendere, ed è per questo che la Juventus potrebbe sacrificare un campione per questioni di bilancio. Zambrotta ha ricevuto offerte dal Chelsea (che però è ad un passo da Kaladze) e dalla Spagna, ma non dispiace neanche all'Inter. In caso di addio, al suo posto Capello potrebbe puntare su Chiellini, che verrà riscattato dalla comproprietà con la Fiorentina per la prossima stagione. Ma nel mirino di Moggi ci sono anche Cassetti e Parisi, quest'ultimo è in tourneè con i bianconeri in Giappone, anche se Moggi giura: "E' venuto con noi solo per farlo vedere agli altri". Sarà, ma il d.g. bianconero, nonostante i depistaggi sembra avere già le idee chiare. A centrocampo Giannichedda non dovrebbe essere l'unico volto nuovo per la prossima stagione. In casa Juventus si parla bene di Mozart, e la Reggina sta valutando l'ipotesi Tudor come contropartita.
In attacco invece l'unica pedina di scambio sarebbe Mutu, anche se il romeno non ne vuole proprio sapere di abbandonare Torino: "Sono felice di essere arrivato alla Juve - aveva detto all'ultima giornata di campionato - per me è un onore. Io e Ibra potremo diventare la coppia del futuro". Capello ha fiducia in lui, l'unico caso in cui Mutu potrebbe essere sacrificato è per arrivare a Cassano. Del Piero rimarrà, e sembra aver ricucito il rapporto con Capello, anche Trezeguet ad oggi sembra orientato a rimanere a Torino. Il nuovo nome su cui scommettere è un osservato speciale di Moggi e soci. Si chiama Cesar Delgado, argentino classe 1981 e gioca nel Cruz Azul, e guarda caso il suo sogno è quello di giocare nella Juventus.

cionci
05-06-2005, 19:12
Non so se è old...ma LOL :rotfl:

http://image.guardian.co.uk/sys-images/Football/Pix/gallery/2004/06/30/gallery17.jpg
http://football.guardian.co.uk/gallery/image/0,8556,-10904960480,00.html

recoil
05-06-2005, 19:21
la forza scorre potente in quell'uomo

anche il nandrolone :O

andreamarra
05-06-2005, 20:19
Mentre la Juventus è impegnata nella tournée giapponese, la Primavera segue le orme della prima squadra e battendo il Milan 2-0 (con doppietta di Volpato) si presenta alle semifinali del campionato da favorita. La formazione di Chiarenza sarà impegnata domani contro la Roma: dopo il successo nel Viareggio punta a raddoppiare con lo scudetto.
Capello intanto ha già le idee chiare sulla Juventus del futuro, e per la prossima stagione ha concordato la strategia di mercato con Moggi: il tecnico ha richiesto 2-3 nuovi innesti in difesa ed a centrocampo, e la società si sta muovendo per accontentarlo. La parola d'ordine è puntare su giovani possibilmente svincolati, il primo tassello per la rincorsa alla Champions è Kovac, in arrivo dal Bayern Monaco come sostituto di Ferrara e Montero. Il tecnico bianconero spinge per Samuel, che ha allenato alla Roma, ma il giocatore è stato blindato dal Real. Per l'anno prossimo Capello sta anche pensando di promuovere in prima squadra il Primavera Andrea Masiello, che, dopo aver esordito in serie A contro l'Inter il 20 aprile scorso, è stato spesso aggregato al gruppo nell'ultima parte del campionato juventino, e seguito con attenzione da Galbiati.
Per acquistare bisogna però prima vendere, ed è per questo che la Juventus potrebbe sacrificare un campione per questioni di bilancio. Zambrotta ha ricevuto offerte dal Chelsea (che però è ad un passo da Kaladze) e dalla Spagna, ma non dispiace neanche all'Inter. In caso di addio, al suo posto Capello potrebbe puntare su Chiellini, che verrà riscattato dalla comproprietà con la Fiorentina per la prossima stagione. Ma nel mirino di Moggi ci sono anche Cassetti e Parisi, quest'ultimo è in tourneè con i bianconeri in Giappone, anche se Moggi giura: "E' venuto con noi solo per farlo vedere agli altri". Sarà, ma il d.g. bianconero, nonostante i depistaggi sembra avere già le idee chiare. A centrocampo Giannichedda non dovrebbe essere l'unico volto nuovo per la prossima stagione. In casa Juventus si parla bene di Mozart, e la Reggina sta valutando l'ipotesi Tudor come contropartita.
In attacco invece l'unica pedina di scambio sarebbe Mutu, anche se il romeno non ne vuole proprio sapere di abbandonare Torino: "Sono felice di essere arrivato alla Juve - aveva detto all'ultima giornata di campionato - per me è un onore. Io e Ibra potremo diventare la coppia del futuro". Capello ha fiducia in lui, l'unico caso in cui Mutu potrebbe essere sacrificato è per arrivare a Cassano. Del Piero rimarrà, e sembra aver ricucito il rapporto con Capello, anche Trezeguet ad oggi sembra orientato a rimanere a Torino. Il nuovo nome su cui scommettere è un osservato speciale di Moggi e soci. Si chiama Cesar Delgado, argentino classe 1981 e gioca nel Cruz Azul, e guarda caso il suo sogno è quello di giocare nella Juventus.

Non capisco la battuta.. a voi fa ridere?

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 20:29
no ma ridi lo stesso.... l'insegnante di sostegno di birra ci ha spiegato che dobbiamo sostenerlo altrimenti peggiora ancora..... non so come sia possibile, ma così dicono......

andreamarra
05-06-2005, 20:31
ahahahhhahha!

Koji
05-06-2005, 20:38
Non so e è già stata postata. :D

http://i6.photobucket.com/albums/y233/hallbitter/banner3.jpg

:asd: :asd: :asd:

andreamarra
05-06-2005, 20:39
no ma ridi lo stesso.... l'insegnante di sostegno di birra ci ha spiegato che dobbiamo sostenerlo altrimenti peggiora ancora..... non so come sia possibile, ma così dicono......

Ah, ho capito la battuta!!!

La parola d'ordine è puntare su giovani possibilmente svincolati, il primo tassello è Kovac, in arrivo dal Bayern Monaco come sostituto di Ferrara e Montero.

AHHAHAHAHHAHAAH!!!

andreamarra
05-06-2005, 20:44

come hanno già scritto poco sopra, pare la battuta sia sul fatto che si cercano giovani e poi si prende Kovac che ha oltre 30 anni!

andreamarra
05-06-2005, 20:45
come hanno già scritto poco sopra, pare la battuta sia sul fatto che si cercano giovani e poi si prende Kovac che ha oltre 30 anni!

ah, l'avevo letto solo adesso. in effetti un trentunenne non è proprio giovane, ma meglio di niente è.

andreamarra
05-06-2005, 20:46
ah, l'avevo letto solo adesso. in effetti un trentunenne non è proprio giovane, ma meglio di niente è.

mi piace la tua ingenuità, devi essere una persona molto sensibile...

andreamarra
mi piace la tua ingenuità, devi essere una persona molto sensibile...

diciamo di si, di solito scoppio a pianger per un nonnulla...

andreamarra
diciamo di si, di solito scoppio a pianger per un nonnulla...

come ti capisco, anche a te capita di piangere per un film?

andreamarra
05-06-2005, 20:47
come ti capisco, anche a te capita di piangere per un film?

purtroppo capita che piango anche prima di entrare in sala... non capisco se sia dovuto ad asma bronchiale o all'idea del film in sè..

andreamarra
05-06-2005, 20:48
purtroppo capita che piango anche prima di entrare in sala... non capisco se sia dovuto ad asma bronchiale o all'idea del film in sè..

come sei sensibile... sento qualcosa di forte per te....

andreamarra
05-06-2005, 20:48
come sei sensibile... sento qualcosa di forte per te....

anch'io, è come se ci conoscessimo dalla nascita, e mi sento attratto da te...

andreamarra
05-06-2005, 20:49
anch'io, è come se ci conoscessimo dalla nascita, e mi sento attratto da te...

ti amo.

andreamarra
05-06-2005, 20:49
ti amo.

anch'io, vuoi sposarmi?

andreamarra
05-06-2005, 20:50
anch'io, vuoi sposarmi?

No.

Koji
05-06-2005, 20:52
Rinchiudetelo per favore! :D

:spam: :sofico: :mbe: :stordita: :banned: :Prrr: :rolleyes: :uh: :bimbo: :ubriachi: :hic: :zzz: :eh: :asd:

recoil
05-06-2005, 21:04
anch'io, vuoi sposarmi?

storia di solo sesso :O

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 21:06
Rinchiudetelo per favore! :D

:spam: :sofico: :mbe: :stordita: :banned: :Prrr: :rolleyes: :uh: :bimbo: :ubriachi: :hic: :zzz: :eh: :asd:
ma no, lascialo scorrazzare

AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 21:12
deve sfogare tutti i post repressi :D

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 21:26
TREVISO AI PLAYOFF DI SERIE B!!!

so che non ve ne frega una benemerita ceppa.... però
fa spam (un +1 è sempre un +1 :D)
ci potrebbe essere la sfida col Toro, quindi se ci sarà almeno fate il tifo contro di loro :asd:

tra l'altro la cosa curiosa è che all'ultima giornata c'è una sfida proprio col Toro :D

ronaldovieri
05-06-2005, 21:50
TREVISO AI PLAYOFF DI SERIE B!!!

so che non ve ne frega una benemerita ceppa.... però
fa spam (un +1 è sempre un +1 :D)
ci potrebbe essere la sfida col Toro, quindi se ci sarà almeno fate il tifo contro di loro :asd:

tra l'altro la cosa curiosa è che all'ultima giornata c'è una sfida proprio col Toro :D

uhm grazie al treviso noi abbiamo qualche possibilita di playoff

grazie :D

loncs
05-06-2005, 22:31

Solo con il culo un corno, c'avete le persone giuste dietro voi, e la tele sa cosa mostrare e cosa no.

loncs
05-06-2005, 22:32

No, ma mi consolo pensando al 28!

Consolati come ti pare, sempre di culo si tratta.

Schiuma Baddy, schiuma che ci fai solo godere!!!

Siete lo zimbello d'Europa.

ronaldovieri
05-06-2005, 22:40
Consolati come ti pare, sempre di culo si tratta.

Schiuma Baddy, schiuma che ci fai solo godere!!!

Siete lo zimbello d'Europa.

:asd::asd:

loncs
05-06-2005, 22:45
Notare che grazie alle loro telecamere:

1) Il rigore su Crespo è diventato rigore ma non lo era
2) Il rigore di Costacurta nemmeno preso in considerazione
3) Ibrah è stato escluso dall'incontro di ritorno per una bufala
4) L'espulsione su Nesta completamente dimenticata

E questo solo negli scontri diretti. Quella del fuorigioco dinamico è passata nella leggenda ...

Noi compriamo gli arbitri, ma il potere di CAMBIARE la realtà delle cose ancora non ce l'abbiamo!!!

Baddy continua ti prego, il tuo rigurgito di rabbia è meglio di una fellattio.

cionci
05-06-2005, 23:03
http://image.guardian.co.uk/sys-images/Football/Pix/gallery/2004/06/30/gallery1.jpg
:rotfl:

andreamarra
06-06-2005, 00:34
Notare che grazie alle loro telecamere:

1) Il rigore su Crespo è diventato rigore ma non lo era
2) Il rigore di Costacurta nemmeno preso in considerazione
3) Ibrah è stato escluso dall'incontro di ritorno per una bufala
4) L'espulsione su Nesta completamente dimenticata

E questo solo negli scontri diretti. Quella del fuorigioco dinamico è passata nella leggenda ...

Noi compriamo gli arbitri, ma il potere di CAMBIARE la realtà delle cose ancora non ce l'abbiamo!!!

Baddy continua ti prego, il tuo rigurgito di rabbia è meglio di una fellattio.

ti assicuro che a Controcazzo gli esempi che fai tu sono il minimo, ci sono tante cose da sapere su come organizzano la "trasmissione".

andreamarra
06-06-2005, 00:42
ti assicuro che a Controcazzo gli esempi che fai tu sono il minimo, ci sono tante cose da sapere su come organizzano la "trasmissione".

davvero? Mi hai incuriosito, cosa fanno?

andreamarra
06-06-2005, 00:42
davvero? Mi hai incuriosito, cosa fanno?

lo posto domani, adesso è tardi, buona notte!

andreamarra
06-06-2005, 00:43
lo posto domani, adesso è tardi, buona notte!

dai ti prego, non puoi lasciarmi così!

andreamarra
06-06-2005, 00:44
dai ti prego, non puoi lasciarmi così!

Si che posso...

andreamarra
06-06-2005, 00:45
Si che posso...

ok mi hai convinto, buonanotte.

andreamarra
06-06-2005, 00:50
ok mi hai convinto, buonanotte.

ma non volevi saperlo?

andreamarra
06-06-2005, 00:50
ma non volevi saperlo?

no ho cambiato idea, buonanotte.

andreamarra
06-06-2005, 00:51
no ho cambiato idea, buonanotte.

dai ti prego, fattelo dire! Non posso andare a dormire così!

andreamarra
06-06-2005, 00:51
dai ti prego, fattelo dire! Non posso andare a dormire così!

ok, dimmelo.

andreamarra
06-06-2005, 00:52
ok, dimmelo.

no, te la tiri troppo, buonanotte.

andreamarra
06-06-2005, 00:52
no, te la tiri troppo, buonanotte.

buonanotte anche a te.

cionci
06-06-2005, 00:59
Ci diamo un taglio ? :mbe:

max1123
06-06-2005, 07:42
Ma che cazzo avete combinato?
Torno oggi e vedo tutto 'sto popò di marreide! :asd:

Buondì! :)

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 07:58
Ma che cazzo avete combinato?
Torno oggi e vedo tutto 'sto popò di marreide! :asd:

Buondì! :)
giorno sommo :O

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 08:15
uhm grazie al treviso noi abbiamo qualche possibilita di playoff

grazie :D
prego :D
tra l'altro il pareggio è arrivato durante il recupero :D

adesso vedo se riesco ad andare a vedere l'andata della semifinale :)

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 08:23
prego :D
tra l'altro il pareggio è arrivato durante il recupero :D

adesso vedo se riesco ad andare a vedere l'andata della semifinale :)

visto che il basket ormai non ti interessa più :fuck:

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 08:29
visto che il basket ormai non ti interessa più :fuck:
so dare il giusto peso alle cose nel momento più opportuno :O

loncs
06-06-2005, 08:35
Ciao, vi porto la descrizione dei goal di Volpato al Milan:

"Volpato ha portato avanti la palla di petto sistemandosela sul destro, 2 milanisti sono arrivati a contrastare il tiro ma lui, invece di tirare, ha fatto il pallonetto lasciandoli di stucco e portantosi la palla sul sinistro, un rimbalzo e poi una botta al volo impressionante sull'uscita del portiere.
Gol alla Ibrahimovic.

Il secondo è stato facile, su punizione da sinistra ha messo in rete da pochi passi."

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 09:13
appppppperò!

cionci
06-06-2005, 09:17
Interessante questo Volpato :O Età ?

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 09:24

http://www.juventus1897.it/GiocatoriDettagli.asp?idgiocatore=746

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 09:25
19 a fine agosto.....
dai che dopo DP tocca ad un altro veneto tener alto l'onore della vecchia signora :O

badedas
06-06-2005, 10:21
c'avete le persone giuste dietro voi
E com'è che non ci hanno fatto vincere un cazzo?

badedas
06-06-2005, 10:22
:asd::asd:
Tu non vedo proprio di che cosa possa rallegrarti.

Se noi siamo lo zimbello d'Europa voi lo siete del mondo, anzi, dell'universo.

Hyperion
06-06-2005, 10:27
chettestaiarosicà?

Squadra: MILAN, Campione d'Italia se non ci fossero i ladri

Viecquà, facceride.

:ciapet:

Ciao!!

loncs
06-06-2005, 10:35

Per la squadra che avevate, la supercoppa d'Italia vi basta e avanza.

@GuyBrush@
06-06-2005, 10:37
Avete letto cosa ha dichiarato Moratti oggi? :sofico:

Moratti: "A chi la vendo l'Inter?"
"Sono stufo di spendere e non vincere"

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo260598.shtml

Dopo anni e anni l'ha capita :Prrr:

badedas
06-06-2005, 10:43
Moratti: "Sono stufo di spendere e non vincere"

E pensare che basterebbe "spendere" nel modo giusto: juve docet!

Everyman
06-06-2005, 10:45
chettestaiarosicà?

Squadra: MILAN, Campione d'Italia se non ci fossero i ladri

Viecquà, facceride.

:ciapet:

Ciao!!

e chi la compra una squadra come l'inter?

:O

@GuyBrush@
06-06-2005, 10:51
mi sa che hai sbagliato a quotare :D

Everyman
06-06-2005, 10:56
mi sa che hai sbagliato a quotare :D

tsk, tsk...si vede che non sei alla moda. L'ultimo trend del clan sembra essere il "random quote" con un "random comment".

@GuyBrush@
06-06-2005, 10:57
tsk, tsk...si vede che non sei alla moda. L'ultimo trend del clan sembra essere il "random quote" con un "random comment".

Old Conservative Guy :sofico:

loncs
06-06-2005, 11:05
E pensare che basterebbe "spendere" nel modo giusto: juve docet!

Vedi, nemmeno questo è detto: milan docet!

badedas
06-06-2005, 11:08
e chi la compra una squadra come l'inter?

Ser21, ronaldovieri, Albizzie & C. hanno già rotto il salvadanaio!

Everyman
06-06-2005, 11:15

si, insomma, la tradizione interista dall'89 ai giorni nostri ha trovato degli ottimi eredi :)

Rosico :O

recoil
06-06-2005, 11:17

quasi quasi 1 euro ce lo metto pure io :)

avete sentito che forse Masiello avrà qualche possibilità di giocare nella prossima stagione?

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 11:26
sarebbe anche ora che tirassimo su qualcuno dalla primavera

recoil
06-06-2005, 11:34
sarebbe anche ora che tirassimo su qualcuno dalla primavera

non mi stupirei se venisse usato come pedina di scambio cmq... :rolleyes:

ronaldovieri
06-06-2005, 11:37

abbiamo rotto il salvadanaio ma qualcun'altro ha rotto qualcos'altro

recoil
06-06-2005, 11:39
abbiamo rotto il salvadanaio ma qualcun'altro ha rotto qualcos'altro

le acque?
ma allora sta per arrivare una lieta novella :)

e dai, se anche Moratti non vede l'ora di vendere siete proprio messi male. è la volta buona che vincete qualcosa!

ronaldovieri
06-06-2005, 11:41
le acque?
ma allora sta per arrivare una lieta novella :)

e dai, se anche Moratti non vede l'ora di vendere siete proprio messi male. è la volta buona che vincete qualcosa!

ma daiiiiii :ciapet:

scusa guarda la fonte della notizia :ciapet:

recoil
06-06-2005, 11:51
ma daiiiiii :ciapet:

scusa guarda la fonte della notizia :ciapet:

osi mettere in dubbio la serietà di TGCOM? :O

ronaldovieri
06-06-2005, 11:52
osi mettere in dubbio la serietà di TGCOM? :O

è come il corriere dello sport

solo cattiverie :mad:

recoil
06-06-2005, 11:54
è come il corriere dello sport

solo cattiverie :mad:

io direi panzane più che cattiverie :asd:

andreamarra
06-06-2005, 11:55

guarda, la protezione mediatica non serve a far vincere.

ma fa altro.

Jollyroger87
06-06-2005, 13:15
'ngiorno a tutti :O

+1 :D

marcolan
06-06-2005, 13:16

Salvato, ne faro' buon uso!

ronaldovieri
06-06-2005, 13:17
'ngiorno a tutti :O

+1 :D

a quest'ora ci si sveglia :mbe:

Jollyroger87
06-06-2005, 13:19
a quest'ora ci si sveglia :mbe:

sono appena tornato da scuola :D beh in effetti non ho fatto n'azzo sta mattina.....direi che è come se mi fossi svegliato adesso :sofico:

@GuyBrush@
06-06-2005, 13:25
Non parliamo di dormire gente... sono tornato ieri mattina da 3 gg ad Amsterdam!

ho dormito dall'inizio del MotoGP (15.00 circa) alle 8 di stamane :)

ronaldovieri
06-06-2005, 13:26
gioventù bruciata :nono::nono:

:D :D

Jollyroger87
06-06-2005, 13:28
gioventù bruciata :nono::nono:

:D :D

maddeche????????????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico:

@GuyBrush@
06-06-2005, 13:31
sai... 17 ore di sonno fanno veramente schifo :D :sofico: :D

ronaldovieri
06-06-2005, 13:32
sai... 17 ore di sonno fanno veramente schifo :D :sofico: :D

ma dormendo 17 ore io sarei piu stanco di prima :eek:

@GuyBrush@
06-06-2005, 13:35
ma dormendo 17 ore io sarei piu stanco di prima :eek:

Infatti tu non sei me, come io non so un altro, e qual cun altro non rispeccia te

questo è l'effetto provocato da 17 ore di sonno :sofico:

Alien
06-06-2005, 13:38

non vale, era in un momento di confusione mentale!
In realtà intendeva dire che serve a far vincere ma, contro squadre di putenza inusitata quale la giuventus, non c'è comunque storia! :D

andreamarra
06-06-2005, 13:38

E a cosa ti servirà?

andreamarra
06-06-2005, 13:41

ma fa altro.

almeno se devi salvare un post, salvalo completo no?

ronaldovieri
06-06-2005, 13:41
Infatti tu non sei me, come io non so un altro, e qual cun altro non rispeccia te

questo è l'effetto provocato da 17 ore di sonno :sofico:

ma bafff :ciapet:

cmq ce l'ho dato sto zambrotta per davids

loncs
06-06-2005, 13:44

Cosa prentendi ... fa come me, mettilo nella ignore, tanto è completamente inutile.

Pare che dalle giovanili dell'Empoli sia in arrivo un altro promettente giocatore:
Coda, 19 anni, difensore.

Per ora dovremmo avere Kovac, in futuro non si sa ...

Sapete niente?

Jollyroger87
06-06-2005, 13:47
ma bafff :ciapet:

cmq ce l'ho dato sto zambrotta per davids

Zambrotta all'inter?????? no no, non se ne parla :sofico: zambrotta deve rimanere un gobbo :O

:D

ronaldovieri
06-06-2005, 13:48
Zambrotta all'inter?????? no no, non se ne parla :sofico: zambrotta deve rimanere un gobbo :O

ma come noi vi facciamo i favori e voi no? :cry:

Jollyroger87
06-06-2005, 13:51
ma come noi vi facciamo i favori e voi no? :cry:

ma nuuuuuuuu :( eh che Zambrotta mi sta a cuore :) insomma, se dovesse essere ceduto, potrei anche smettere di interessarmi al calcio :O poi davids non ci serve, abbiamo il puma a centrocampo :D

marcolan
06-06-2005, 13:59

A me interessa il lato calcistico, il resto è offtopic (se dio vuole)

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:00
a StudioSport dicono che la Juve è interessata a Guti

marcolan
06-06-2005, 14:00
Cosa prentendi ... fa come me, mettilo nella ignore, tanto è completamente inutile.

Brrr, ho sentito tuonare, eri te?

andreamarra
06-06-2005, 14:06
A me interessa il lato calcistico, il resto è offtopic (se dio vuole)

perfetto, ma non capisco a cosa ti serva una mia dichiarazione su evidenti aiuti televisivi e mediatici a una squadra rispetto che ad un'altra.

Se servono per smentire coloro che sono convinti che il predominio mediatico e politico del milan lo fa vincere, sei fuori strada.

Perchè usare un ragionamento di una persona per smentirne altre 10 non è il massimo della funzionalità.

se poi ti serve per altro, dimmi a cosa, no? non mi sembra che negli anni intervenivo da voi per trollare o per infastidire o sbeffeggiare, non ne capisco l'utilità.

Everland
06-06-2005, 14:09
Per ora dovremmo avere Kovac, in futuro non si sa ...

Sapete niente?

Proprio poche ore fa Moggi ha confermato sia Kovac che Giannichedda!

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:12
http://www.juventus.com/Allegati/f_Guardate%20Del%20Piero!14235804f9ef264-ffae-46aa-97f2-151b72be1c5.jpg

Un dono speciale per Alessandro Del Piero: la maschera del popolare personaggio del Pro Wrestling giapponese Tiger Mask.

E’ proprio il capitano bianconero a raccontare la sua soddisfazione per aver ricevuto questo regalo: “Fin da quando ero bambino – racconta il capitano - ho avuto una passione per il Pro Wrestling giapponese. Guardavo questi personaggi in tv dopo i compiti. Tra i miei preferiti c’erano Antonio Inoki, Tiger Mask e Tatsumi Fucinami. Ho rivelato questa mia passione qualche anno fa nel corso di un’intervista e in questi giorni, durante la partecipazione televisiva ad uno show, ho avuto la bella sorpresa e il grande onore di ricevere personalmente da Tatsumi Fucinami la maschera del suo collega Tiger Mask”.

Everland
06-06-2005, 14:15

Ever4ever

Mi auto-quoto perchè risultava l'ultimo post della pagina precedente...

Ever4ever

+1! :asd:

Blindman
06-06-2005, 14:21
Salve gente..... :O

Che è iniziata la settimana dell'autoquote? :eek:

Mi inchino al delirio mistico.messaggistico di Marra...Si vede che i mesi al CIM gli hanno fatto bene :ave:

andreamarra
06-06-2005, 14:22
Castelli: la legge è uguale per tutti

Dopo aver specificato che l'indossare il burqa è contrario alla legge, in quanto non è possibile andare in giro con vestiti o altro che occultino l'identità del cittadino, il ministro si scaglia contro Alessandro del Piero. "Sono profondamente rammaricato che un professionista del genere abbia violato le leggi" afferma un alterato Castelli "Proprio lui, che è un trevigiano padano, sono senza parole!". Infatti il capitano bianconero è stato visto e fotografato con una maschera che ne migliorava le fattezze. La polizia giapponese lo sta stanando.

ronaldovieri
06-06-2005, 14:24
......Si vede che i mesi al CIM gli hanno fatto bene :ave:

:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

andreamarra
06-06-2005, 14:32
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

Centro Igiene Messaggi.

Jollyroger87
06-06-2005, 14:33
Castelli: la legge è uguale per tutti

Dopo aver specificato che l'indossare il burqa è contrario alla legge, in quanto non è possibile andare in giro con vestiti o altro che occultino l'identità del cittadino, il ministro si scaglia contro Alessandro del Piero. "Sono profondamente rammaricato che un professionista del genere abbia violato le leggi" afferma un alterato Castelli "Proprio lui, che è un trevigiano padano, sono senza parole!". Infatti il capitano bianconero è stato visto e fotografato con una maschera che ne migliorava le fattezze. La polizia giapponese lo sta stanando.

andreamarra
06-06-2005, 15:11
mah, hanno preso sto Kovac e Jannykedda (il nome lo renderemo più esotico, così per tutti sarà un vero fenomeno), se prendiamo anche Kiellinovic e non lasiamo andare via Mutu (e ovviamente non lasciamo andare via nessun altro) per me la squadra è altamente attrezzata per la prossima stagione.

L'ideale sarebbe prendere un altro centrocampista-ala di grande tecnica, magari un sinistro naturale (Edu?) e non sarebbe male neanche prendere un giovane difensore centrale considerando l'addio di Montero e quello (dolorosissimo) di Ferrara.

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 15:16
Su ti può interessare io a PES ho preso Chivu per fare difesa a tre :asd:

ho spostato Zambro a centrocampo

ho promosso titolare Appiah insieme ad Emerson

in avanti schiero la coppia giovane Mutu-Ibrah

ho comprato il giovane Vukic come vice Nedved...non chiedermi chi sia, l'ho usato per caso con la Serbia ho visto che da fuori mina come un pazzo e l'ho comprato subito :D

Via Montero (alla roma x chivu :D), Kapo e Zalatta (5 attaccanti a pes sono troppi). ferrara si è ritirato

tutto questo per dire: +1 :D

andreamarra
06-06-2005, 15:17
ma pes3?

andreamarra
06-06-2005, 15:18
o pes4?

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 15:22
o pes4?

lui!

Everland
06-06-2005, 15:25
L'ideale sarebbe prendere un altro centrocampista-ala di grande tecnica, magari un sinistro naturale (Edu?)...

Non sono sicuro ma mi pare che il giocatore in questione abbia già firmato con un'altra squadra che non si chiama Juventus.

Ever4ever

loncs
06-06-2005, 15:29
Io non darei via Mutu.

Everland
06-06-2005, 15:33
Io non darei via Mutu.

Idem!

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 15:37
Idem!

Ever4ever

quoto

max1123
06-06-2005, 15:46
Io non darei via Mutu.

E zitti! :mad:

recoil
06-06-2005, 16:35
a StudioSport dicono che la Juve è interessata a Guti

evviva!
è la volta buona che guadagno un sacco di soldi!!

(Guti è uno dei miei soprannomi) :asd:

Hyperion
06-06-2005, 16:38
Mmmh, non so, ma ho una vaga impressione che se arriva guti, emerson abbia già le valigie in mano... uno scambio con la stessa squadra poi...

:)

Ciao!!

recoil
06-06-2005, 16:39

ah quindi non li prendiamo!

loncs
06-06-2005, 16:43
Se ti disprezzano al Real allora vuol dire che vali!
Ergo Guti mi piace! Magari non come Emerson, ma ha carattere da vendere.
Certo, tra lui, Mutu, Ibrah e Tudor ... fortuna che è andato via Montero ... :asd:

recoil
06-06-2005, 16:45
Il laterale sinistro Giorgio Chiellini, in comproprietà tra Fiorentina e Juventus, ha dichiarato nel corso di un'intervista a fiorentina.it: "Ad oggi non conosco ancora il mio futuro, ma Prandelli è un tecnico che mi farebbe molto bene. Non lo conosco di persona, ma me ne hanno parlato tutti benissimo, è uno che sa insegnare ai giovani. Mi piacerebbe moltissimo cominciare con lui questa nuova avventura, spero di rimanere a Firenze. Chiedo al nuovo ds Corvino di trovare un modo per farmi restare. Entro la fine del mese sarà tutto più chiaro"

uhm... :rolleyes:

loncs
06-06-2005, 16:47
Se ti ricordi le parole di Capello ... c'è una bella protesta dei fiorentini in atto, ergo inutile rischiare.
Poi se vuole restare veramente a Firenza allora semplicemente non è il caso che venga a giocare nella Juve ... certo un conto è salvarsi un conto è giocare in CL ... con i mondiali alle porte ... ma daiiiiiii è una palla clamorosa.

recoil
06-06-2005, 17:00
Se ti ricordi le parole di Capello ... c'è una bella protesta dei fiorentini in atto, ergo inutile rischiare.
Poi se vuole restare veramente a Firenza allora semplicemente non è il caso che venga a giocare nella Juve ... certo un conto è salvarsi un conto è giocare in CL ... con i mondiali alle porte ... ma daiiiiiii è una palla clamorosa.

in effetti l'intervista è stata rilasciata a fiorentina.it quindi può darsi che abbia fatto il gentile

rifiutare la Juve è una cosa folle, se lo fa peggio per lui...

max1123
06-06-2005, 17:10
Guti è bravo, piace molto anche a me e Capello lo conosce bene.
Per quanto sia un jolly (preferisce il ruolo dietro le punte), non credo riuscirebbe a sostituire Emerson neppure alla lontana. A meno che Capello non voglia cambiare tipo di impostazione.

E poi non è propriamente un giovanotto, oltre al fatto che non è mai stato considerato una prima scelta da tutti gli allenatori del Real che lo hanno avuto per le mani. Che significhi qualcosa?

recoil
06-06-2005, 17:20

grazie :flower:

E poi non è propriamente un giovanotto, oltre al fatto che non è mai stato considerato una prima scelta da tutti gli allenatori del Real che lo hanno avuto per le mani. Che significhi qualcosa?

con Capello era titolare?

recoil
06-06-2005, 17:35
già che si parla di Real ho finito di scaricare una partita tra noi e i galacticos
purtroppo non è del 2005
no, non è nemmeno del 2003
...
è del 98! :cry:
lo so, sono masochista... magari stasera do un'occhiata

mi è anche venuto in mente che nel 96 abbiamo eliminato i galacticos nel nostro cammino verso la finale (erano i quarti mi pare).
maledette meringhe, proprio in finale hanno vinto :muro:
sempre se non sbaglio in tutti i tre i casi abbiamo vinto giocando il ritorno in casa

però state tranquilli, a breve finisco di scaricare pure una partita giocata all'olimpico (non contro la Roma), una giocata a Torino nel 2003 contro i galacticos (spagnoli) e per finire in bellezza l'incontro dell'anno giocato contro i galacticos meneghini :cool:

così mi tiro su il morale

ah, per i sadici c'è anche Milan Liverpool ma per ora non l'ho scaricata, non è goduriosa dal mio punto di vista

ARGO
06-06-2005, 17:43
... con i mondiali alle porte ...

Credo che il problema sia proprio quello, ha paura di fare la riserva a Zambrotta, e addio mondiali.

recoil
06-06-2005, 17:49
Credo che il problema sia proprio quello, ha paura di fare la riserva a Zambrotta, e addio mondiali.

sempre che Zambrotta resti, c'è anche questo rischio

loncs
06-06-2005, 18:07
D'altronde Abbiati abbandonerebbe il Milan per lo stesso motivo.
Certo però che Zambro gioca pure a dx, e pure a centrocampo.

loncs
06-06-2005, 18:08

Significa che non ha fatto vendere sufficienti magliette da giustificarne la presenza in campo con i merengues.
Secondo me il suo unico problema è la testa calda.

max1123
06-06-2005, 18:11
Significa che non ha fatto vendere sufficienti magliette da giustificarne la presenza in campo con i merengues.

Dài che non ci credi neppure tu a simili corbellerie.

loncs
06-06-2005, 18:18
Dài che non ci credi neppure tu a simili corbellerie.

Semplifico ...

Ok mancava la faccina ... quanto vale veramente per un giocatore che non è una punta, l'esame Real?

andreamarra
06-06-2005, 18:22
Per quanto sia un jolly (preferisce il ruolo dietro le punte), non credo riuscirebbe a sostituire Emerson neppure alla lontana. A meno che Capello non voglia cambiare tipo di impostazione.

forse se dovesse venire sto Guti (che indubbiamente ne ha di classe) probabilmente daremmo via emerson per sostituirlo con Jannykedda e cambiare modalità di gioco.

Certo che a me dare via i centrali di centrocampo, considerando che sono contati e neanche tutti ad alto livello, non è che mi garbi più di tanto.

Ripeto, io sono dell'idea che va anche bene vendere per acquistare... ma non sarebbe meglio per un anno comprare un giocatore da 15 milioni (ad esempio) ma di gran classe in mezzo al campo senza togliersi un giocatore forte e un paio di ottimi giovani?
Potrebbe far salire il livello qualitativo e spettacolare della squadra (non è che ci voglia molto), potrebbe invogliare più tifosi ad andare allo stadio o a fare abbonamenti o comprare magliette. E se poi grazie a un suo salvataggio sulla linea o una sua minnella da fuori area passi un turno di coppa, recuperi subito la spesa e puoi puntare anche a vincere la Coppa dei Campioni. Non solo, ma avendo più visibilità gli sponsor farebbero ancora di più come pazzi per firmare un contratto con la Juventus.

Dico come al solito troiate?

In ogni caso, mi aspetto un colpo a sorpresa a tre secondi dalla chiusura delle iscrizioni alla coppa. Il problema è che non vorrei che per prendere il Cassano di turno ti togli ilgiorno prima Trextre e dai in comproprietà 15 giocatori.

andreamarra
06-06-2005, 18:24
Semplifico ...

Ok mancava la faccina ... quanto vale veramente per un giocatore che non è una punta, l'esame Real?

se consideri che il perno della squadra era quel colosso nero d'ebano in mezzo al campo, poi approdato al Chelsea... se non prendevano poi lo svedese (è svedese??) in mezzo al campo il Madrid stava a mare più di quanto lo sia adesso.

max1123
06-06-2005, 18:30
se consideri che il perno della squadra era quel colosso nero d'ebano in mezzo al campo, poi approdato al Chelsea... se non prendevano poi lo svedese (è svedese??) in mezzo al campo il Madrid stava a mare più di quanto lo sia adesso.

Appunto.
OK, come fantasista era bloccato da Figo e da Zidane (per dirne due), nulla di strano. Però, essendo un jolly, è stato sistematicamente scavalcato dai vari Makelele, Cambiasso, Solari (!!!)... 'nzomma, pur piacendomi, non riesco a togliermi dalla mente che - gira gira - in undici anni è stato meno deteminante di un onesto Pessotto alla Juve (che campione non è), facendo i debiti paragoni.
Ecco che l'esame ha già dato il suo verdetto.

PS. il nuovo strozone è danese, non svedese.

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 18:35
from gazza

Giraudo "scarta" Cassano (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/06/06giraudo.shtml)

solite parole.... cassano bravo bravo, ma noi i nostri 5 attaccanti nazionali li abbiamo :blah: la juve si autofinanzia, la famiglia conta come il 4 di bastoni quando la tavola è a denari :blah: non va via nessuno :blah: DP è il più forte giocatore di tutti i tempi :blah:

cionci
06-06-2005, 18:42
Spero di tenere Mutu... Cassano mi sta sulle balle !!! :D

Comunque il sogno:

Buffone

Thuram Samuel Cannavaro

Camoranesi Emerson Giannichedda Nedved

Mutu

Ibra Treseghe

Ovviamente se al posto di Giannichedda ci fosse qualcosa di meglio...

Oppure:

Buffone

Thuram Samuel Cannavaro

Camoranesi Emerson Giannichedda Nedved Mutu

Ibra Treseghe

andreamarra
06-06-2005, 18:45
in effetti l'intervista è stata rilasciata a fiorentina.it quindi può darsi che abbia fatto il gentile

rifiutare la Juve è una cosa folle, se lo fa peggio per lui...

è come se la Sgrena durante il video messaggio dicesse "Vi prego salvatemi da questi 4 puzzoni terroristi decerebrati".

cmq ovvio che con Zambrotta avrebbe gli spazi chiusi.

Solo che Pessotto e Birindelli non è che, considerando l'età, possono essere sempre valide alternative.

recoil
06-06-2005, 18:50
Solo che Pessotto e Birindelli non è che, considerando l'età, possono essere sempre valide alternative.

io avevo capito che Biru era in partenza

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 18:50
Spero di tenere Mutu... Cassano mi sta sulle balle !!! :D

Comunque il sogno:
[cut]
mi par di capire via zambro per samuel? io non lo farei sinceramente...
anche perchè per arrivare a samuel il sacrificato eventualmente dovrebbe essere emerson....

andreamarra
06-06-2005, 19:14
Rapito Cassano!

Roma, 20.05: il giocatore della Roma e della Nazionale italiana Antonio Cassano è stato sequestrato mentre era in compagnia di alcuni amici in un noto bar di Roma. I sequestratori a volto coperto hanno fatto irruzione nel bar e tramortito Cassano con un colpo alla nuca, estraendo poi alcune pistole per intimorire il gestore e i clienti. Attimi di tensione e terrore, poi un uomo incappucciato ha preso sulle spalle il giocatore giallorosso e insieme al complice sono usciti industurbati dal locale, entrando in macchina dove li attendeva un terzo complice. Gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista.

www.ansa.it

mamma mia, assurdo...

recoil
06-06-2005, 19:15
ammetto di aver cliccato sul link dell'ansa :asd:

e ho visto questa notizia

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200506061923201967/200506061923201967.html

riguarda la violenza negli stadi e i provvedimenti presi

andreamarra
06-06-2005, 19:16
La Juventus acquista Cassano

Con un colpo a sorpresa, la Juventus preleva dalla Roma il giocatore Antonio Cassano a titolo gratuito. Pronto per lui un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

www.juventus.com

recoil
06-06-2005, 19:23
La Juventus acquista Cassano

Con un colpo a sorpresa, la Juventus preleva dalla Roma il giocatore Antonio Cassano a titolo gratuito. Pronto per lui un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

preleva dalla Roma o DA Roma? :asd:

solo io vedo un collegamento con l'altra notizia?

cionci
06-06-2005, 19:34
mi par di capire via zambro per samuel? io non lo farei sinceramente...
anche perchè per arrivare a samuel il sacrificato eventualmente dovrebbe essere emerson....
Samuel sarebbe un bel colpo... Finalmente si potrebbe giocare in tre dietro...

Comunque anche a me dispiacerebbe dare via Zambrotta...ma secondo me parte al 90%... Il problema è che se vuoi giocare con la difesa a 3 è lui l'unico sacrificabile...

Se andasse via Emerson e restasse Zambrotta l'alternativa sarebbe questa:

Buffone

Thuram Samuel Cannavaro

Camoranesi Giannichedda Nedved Zambrotta

Mutu

Ibra Treseghe

Ma secondo me togliendo Emerson si perderebbe troppo in interdizione ed impostazione di gioco...

Insomma....Moggi...fai tutto basta che tu non prenda Cassano e che resti Mutu !!! :D

recoil
06-06-2005, 19:37
ehm cionci ma nelle tue formazioni un posticino per Alex non lo trovi? :asd:

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 19:50
ehm cionci ma nelle tue formazioni un posticino per Alex non lo trovi? :asd:
anche perchè ibra e 3x3 non sono mai andati bene insieme :mbe:... ibra e DP invece sono andati da dio :D.... 3x3 e DP hanno vinto la "finale" scudetto ;)

recoil
06-06-2005, 19:53
anche perchè ibra e 3x3 non sono mai andati bene insieme :mbe:... ibra e DP invece sono andati da dio :D.... 3x3 e DP hanno vinto la "finale" scudetto ;)

beh Ibra e Treze non hanno giocato molto insieme, non è detto che siano incompatibili. però non so nemmeno io

Treze e Alex hanno giocato molto insieme, sono ultra collaudati. anche Alex + Ibra è una coppia che ha fatto bene :)

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 19:57
beh Ibra e Treze non hanno giocato molto insieme, non è detto che siano incompatibili. però non so nemmeno io
ma finisci le frasi ca22o :D

cmq non dico che siano incompatibili (anche perchè uno come ibra attira dai 5 agli 8 difensori, quindi 3x3 si potrebbe trovare libero...) ma quest'anno insieme non hanno certo fatto faville....

andreamarra
06-06-2005, 19:57
se in attacco si resta così (del piero, trezeguet, mutu, ibrahimovic, zalatta... mamma mia e io che facevo la predica all'inter...) e si punta a fare bene in tutte le competizioni (prediligendo "quella la"), si possono tranquillamente creare coppie fisse da alternarsi tra i vari turni infrasettimanali di campionato e di coppa.

E quando quelle poche volte si gioca solo una volta a settimana, vanno in campo quelli che sono più in condizione.

Magari fai una coppia Ibra-Mutu e una Trezeguet-Del Piero, con Zalayeta sempre pronto a entrare e far bene.

Oppure Ibra-Del Piero e Trezeguet-Mutu.

E in caso di squalifiche o infortuni mettere una coppia Mutu-Zalayeta non è assolutamente male.

io sti cinque li vedo molto ben assortiti. Alla fine Mutu ha un gioco simile a Del Piero, Ibrahimovic è atipico ma puà fare assist e gol, Trezeguet finalizza come pochi, Zalayeta prende due lire e non pretende nulla e il suo lavoro lo fa sempre.

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 19:58
se n'è aggiunto uno

1978:

Muore il Papa

La Juve vince lo scudetto

Il Liverpool vince la coppa campioni

La Fiorentina si salva all'ultima giornata

L'Inter vince la coppa italia

Ascoli è promosso in Serie A giocando l'ultima partita con il Modena

2005:

Muore il Papa

Il liverpool vince la Champions

Inter è finalista di Coppa Italia....

L'Ascoli è in lotta per i playoff per la promozione in A e deve giocare
l'ultima partita con il Modena....

E poi.........

... l'anno dopo il 1978 il Milan finì in B
e il suo presidente fu arrestato...

romualdopieri è tutto nelle tue mani...aiutaci a realizzare un sogno :D

Hyperion
06-06-2005, 20:02
Per la precisione nel '78 morirono 2 papi... quindi in questo momento c'è razzinghe che si sta toccando i gioielli di famiglia...

Ciao!!

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 20:05
E poi.........

e il suo presidente fu arrestato...[/i]

:sbonk:

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 20:09
se in attacco si resta così (del piero, trezeguet, mutu, ibrahimovic, zalatta... mamma mia e io che facevo la predica all'inter...) e si punta a fare bene in tutte le competizioni (prediligendo "quella la"), si possono tranquillamente creare coppie fisse da alternarsi tra i vari turni infrasettimanali di campionato e di coppa.

E quando quelle poche volte si gioca solo una volta a settimana, vanno in campo quelli che sono più in condizione.

Magari fai una coppia Ibra-Mutu e una Trezeguet-Del Piero, con Zalayeta sempre pronto a entrare e far bene.

Oppure Ibra-Del Piero e Trezeguet-Mutu.

E in caso di squalifiche o infortuni mettere una coppia Mutu-Zalayeta non è assolutamente male.

io sti cinque li vedo molto ben assortiti. Alla fine Mutu ha un gioco simile a Del Piero, Ibrahimovic è atipico ma puà fare assist e gol, Trezeguet finalizza come pochi, Zalayeta prende due lire e non pretende nulla e il suo lavoro lo fa sempre.

sì concordo, io li terrei tutti e 5... 4 non bastano (perchè se ne rompono sempre 2 quando è il momento top della stagione....)

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 20:17
andando sul tema allenatori...

che le società ne facciano di tutti i colori è vero, ma spesso anche gli allenatori sono difficili da capire

Guidolin fa una stagione eccellente e non viene riconfermato...il brutto è che per ora nessuno lo cerca (stando alle voci ufficiali) e difficilmente andrà a migliorare (nel senso che probabilmente andrà in una squadra meno ambiziosa del Palermo)

Spalletti non vuole saperne di restare a Udine per andare a Roma. Ora io capisco i soldi, capisco la bella città, capisco le ambizioni di Roma...ma cazzo hai conquistato un posto in Champions con l'Udinese, un evento storico, e non vuoi portare avanti il progetto? Per me è pazzo...

La Lazio (che secondo me è in mano a un pirla) caccia Papadopulo, poi forse adesso lo vuole tenere, poi magari teniamocelo buono nel caso non troviamo nessuno...bah!

Il Cagliari che sembrava volesse dar via Arrigoni ora lo vuole tenere a tutti i costi...ma lui non vuole (qui forse per motivi personali però)

Chi ci capisce è bravo

Hyperion
06-06-2005, 20:43
Per capirci credo bisogna mettere in conto il rapporto tra allenatori e rispettivi presidente delle squadre:

- guidolin; zamparini è una persona ambiziosa, e l'allenatore è il primo responsabile della squadra in caso di andamento negativo, e guidolin non è una pasta d'uomo.
I primi screzi erano già cominciati da tempo, la rottura quando il palermo ha iniziato a staccarsi dalla zona champions (più o meno, dopo la vittoria contro di noi al ritorno).
In una intervista, ho sentito che zamparini avrebbe preso anche zeman, ma gli ha preferito del neri perchè zeman ha contro il palazzo, e secondo lui occorreva considerare anche questo (gli dò ampiamente ragione).
Sembra che zeman finisca al cagliari.

- spalletti; anche i pozzo sono molto ambiziosi, e i traguardi imposti sono sempre cresciuti di anno in anno.
Un conto è partire per salvarsi bene e finire in champions, un altro è partire con l'obiettivo di confermare il quarto posto, che una squadra come l'udinese può ambire solo se una grande stecca (come quest'anno, al posto della roma).
E poi bastano un paio di partite storte e forzano il ritiro, come contro il palermo (se non sbaglio sono andati in sicilia 2 giorni prima per la sconfitta col bologna la domenica precedente).

- lazio: lotito non ha disponibilità economiche per portare avanti la lazio, a lui vanno bene tutti coloro che indistintamente costino poco.
Vedi caso, allenatore tra i più incapaci che si ricordino.

:fagiano:

Ciao!!

andreamarra
06-06-2005, 21:06
se n'è aggiunto uno

1978:

Muore il Papa

2005:

Muore il Papa

E poi.........

interessante, soprattutto quello che succede l'anno dopo. In effetti il prossimo anno ci sono le elezioni,se non le vince...

non so perchè, ma ho il sospetto che di tutte le cose che si sono verificate quest'anno ne mancherà una all'appello..

vene
06-06-2005, 21:13
se n'è aggiunto uno

1978:

Muore il Papa

2005:

Muore il Papa

E poi.........

AGAIN 1978!!!!!

recoil
06-06-2005, 21:15
interessante, soprattutto quello che succede l'anno dopo. In effetti il prossimo anno ci sono le elezioni,se non le vince...

non so perchè, ma ho il sospetto che di tutte le cose che si sono verificate quest'anno ne mancherà una all'appello..

in effetti il Milan in B il prossimo anno mi pare assurdo...

andreamarra
06-06-2005, 21:17
in effetti il Milan in B il prossimo anno mi pare assurdo...

scommettiamo?

Hyperion
06-06-2005, 21:19

sieeeeeeeeeee...

Quegli inetti all'opposizione non riuscirebbero a mettere dentro berluskaiser nemmeno se lui consegnasse loro tutti i documenti sugli illeciti fatti, con tanto di foto, atti firmati, registrazioni, testimoni ecc ecc...

Quando il leader della sinistra possiede uno yacht, significa che la politica, nel suo significato più alto, è morta.

Ed odio ripetermi ma:

/\$>0 ®

Ciao!!

PS Cit:
volgendo lo sguardo in alto:

La mia infallibilità comincia a pesarmi. Richiamami.

andreamarra
06-06-2005, 21:23
sieeeeeeeeeee...

Quegli inetti all'opposizione non riuscirebbero a mettere dentro berluskaiser nemmeno se lui consegnasse loro tutti i documenti sugli illeciti fatti, con tanto di foto, atti firmati, registrazioni, testimoni ecc ecc...

Quando il leader della sinistra possiede uno yacht, significa che la politica, nel suo significato più alto, è morta.

Ed odio ripetermi ma:

/\$>0 ®

Ciao!!

PS Cit:
volgendo lo sguardo in alto:

La mia infallibilità comincia a pesarmi. Richiamami.

per vincere le elezioni è semplicissimo, basta non parlare.
Purtroppo parlano.

recoil
06-06-2005, 21:39
scommettiamo?

beh si, scommettiamo :O
dopotutto l'altra volta sono finiti in B proprio per qualche scommessa :asd:

andreamarra
06-06-2005, 21:44
beh si, scommettiamo :O
dopotutto l'altra volta sono finiti in B proprio per qualche scommessa :asd:

ti prego, dimmi che la mia battuta l'avevi capita...

recoil
06-06-2005, 21:45
ti prego, dimmi che la mia battuta l'avevi capita...

beh si, l'ho solo resa più esplicita per le menti inferiori come la mia :O

andreamarra
06-06-2005, 21:47
beh si, l'ho solo resa più esplicita per le menti inferiori come la mia :O

ah

+1

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 22:06
- spalletti; anche i pozzo sono molto ambiziosi, e i traguardi imposti sono sempre cresciuti di anno in anno.
Un conto è partire per salvarsi bene e finire in champions, un altro è partire con l'obiettivo di confermare il quarto posto, che una squadra come l'udinese può ambire solo se una grande stecca (come quest'anno, al posto della roma).
E poi bastano un paio di partite storte e forzano il ritiro, come contro il palermo (se non sbaglio sono andati in sicilia 2 giorni prima per la sconfitta col bologna la domenica precedente).

qui ti sbagli...Pozzo abrebbe fatto carte false per tenere Spalletti, ma lui vuole la Roma

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 22:08
marra io pensavo parlassi dell'Inter :D

ronaldovieri
06-06-2005, 22:10
ma davvero davvero l'ascoli nel 78??? :D

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 22:25
ma davvero davvero l'ascoli nel 78??? :D

mi è arrivata via mail, penso di si

ronaldovieri
06-06-2005, 22:30
1977 E' un campionato in cui la squadra fa storia a se, distanziando di ben 17 lunghezze compagini ben più titolate e frantuma tutti i record della serie B, con 61 punti in classifica e 73 gol realizzati . Il rientro in serie A avviene nel 1978 - 79, con una compagine affidata alle cure di Mimmo Renna con Aldo Sensibile allenatore in seconda. Complessivamente la società ha collezionato 14 stagioni in serie A e 9 in B.

:mbe: :mbe:

marcolan
06-06-2005, 22:32
se n'è aggiunto uno

1978:

Muore il Papa

2005:

Muore il Papa

E poi.........

VI siete lasciati prendere la mano, ghiottoni!
Nel 79 il Milan non solo era in A, ma vinceva lo scudetto.
Ritenta!

marcolan
06-06-2005, 22:33
mi è arrivata via mail, penso di si

Allora, se vuoi credere anche a questa, te la regalo:

Caro Amico!
Se Lei vuole avere piu soldi, piu sicurezza e piu liberta, allora questa
lettera puo essere la piu importante che abbia mai letto.
Ecco e perche:
Lei sta per scoprire esattamente come Lei puo "lavorare con il Suo PC
domestico per guadagnare un reddito a tempo pieno."
La cosa piu importante e che Lei puo cominciare il lavoro senza alcun
rischio o investimento in anticipo.
Ora so che Lei e probabilmente scettico. Quello e normale ed abbastanza
tipico. Lascilo darLe tre buone ragioni per le quali non dovrebbe esitare ad
iniziare questo commercio. Tre ragioni per credere le mie parole:
Uno: Non La promettero che Lei potra fare 30 000 USD nei 90 prossimi
giorni o $500 al giorno entro la settimana prossima. Quello e un inganno.
Com'e noto, c'e molta pubblicita di tipo "diventa presto ricco" attraverso
il Internet. E insano. Lei deve capire che quello fra tutta la roba di
rifiuto, ci SONO soltanto pochi gioielli.
Due: Migliaia di gente in mondo stanno gia approfittando del nostro
"lavoro" dal programma domestico e guadagnano i loro stipendi mensili
(assegni) - completamente quasii SIX MILIONI DOLLARI durante l'anno scorso.
Tre: USA TODAY recentemente ha segnalato che circa 170.000 nuove personi
sono online ogni 24 ore. Molti uomini dÒaffari diventano ricchi grazie al
Internet. E questo e giusto l'inizio! Con il nostro sistema Lei puo
guadagnare la Sua parte quasi senza sforzo particolare. Qui e un sommario
dei benefici che Lei riceve:
Un sistema completa e facile per inserirsi semplicemente e cominciare
guadagnare i soldi supplementari. Un commercio domestico e stato fatto per
la gente occupata - appena 3-5 ore una settimana e Lei ha il Suo reddito a
tempo pieno in tasca. Non interferisce con il Sio lavoro, professione, o
carriera corrente - Lei regola le Sue proprie ore di lavoro.
Nessun'esperienza precedente di affari non e necessaria.
Goda la pace della mente perche Lei lavora con una delle organizzazioni
lepiu riuscite e piu provate e un membro di Better Business Bureau. Lei
sviluppera il Suo commercio domestico su una base solida, sviluppata durante
14 anni delle strategie provate. Contabilita, libropaga, spedizione - tutto
maneggiato da noi per Lei.
Nessun impiegati necessari.
Lei lavora dal Suo PC. Le consultazioni professionali sono gratuite.
Nessun limiti dei Suoi guadagni possibili!
Nessun mobile d'ufficio costoso necessario.
Benefici potenziali enormi di imposta.
Nessun limitazioni territoriali.
Il flusso di reddito supplementare per il Suo commercio attuale
Quello e giusto una piccola lista dei benefici che Lei puo ricevere. Non
costa niente firmare in su e non cÒe nessun obbligho.
Ora, probabilmente Lei vuole sapere..
Come E Perche Possiamo Fare Tutte Quelle Cose? Lascilo spiegare.

Ma non creda solo le mie parole Öecco cosa gli altri ne dicono:
"Come molti di noi, ho provato molte cose. Ho trovato qualcosa in fine che
amministrativamente e materialmente vantaggioso. Non potevo credere che
questi fossero realmente gli assegni che ho guadagnato come commissione
durante le prime settimane del mio lavoro quando le ho avute nella mia buca
delle lettere ." B. Trask Arizona, USA

"Il supporto che ho ricevuto e stato fenomenale. Tutti mi hanno aiutato a
riuscire il lavoro" A. Contrassegni Michigan, USA

"Questo e il sistema di commercializzazione la piu veloce e piu efficace
che abbia mai visto. Che occasione!"
S. Allen Utah, USA

"Ho spento molto tempo, l'energia e le risorse per parecchi programmi
precedenti nell'introduzione sul mercato, quindi non mi aspettavo di trovare
questo processo cosi semplice ed assolutamente automatico offerto dal
sistema di Italpay Powerline. Inoltre sono stato molto impressionato con
l'addestramento completo disponibile. E un sogno realizzato. In futuro spero
realizzare un reddito sei-numerato. Grazie Italpay."
D. Kukkee Canada

"Ora uso lÒInternet per 6 anni ed Italpay e il migliore occasione che
abbia mai visto- tutto e cosi semplice e chiaro, non cÒe posto per
confusione."
Delroy Giamaica

"Apprezzo il carattere chiaro della sezione iniziata "Per cominciareÔ. E la
prima volta che ho visto un'occasione che usa il buonsenso piuttosto che
lÒinganno per motivare le sue filiale. L. Rasberry Florida, S.U.A.

"In Italpay ho trovato il commercio vanatggioso; quello significa qualcosa
a me -- desidero la mia propria casa e desidero un buon reddito. Italpay sta
dandomi quell'occasione!"
K. Pfaff Connecticut, USA

"Italpay e un gran occasione di guadagnare l'indipendenza finanziaria.
Gente affidabile e professionale, grandi prodotti."
A. L'Arizona Del Cooper, USA

Che cosa E Incluso?...
Quando fate parte della nostra squadra, ricevete l'arsenale completo di
addestramento e di supporto del Italpay. Niente e lasciato alla probabilita.
E l'affare completo.
COSTI! La consultazione professionale GRATUITA 24-ora
Ogni filiale di Italpay ha tre capi per fornirgli di consultazione e di
supporto gratuiti.
Un commercio della famiglia con vantaggi dellÒimposta e dellÒeredita
LÒ addestramento online gratuito
Come lavorare soltanto 3-5 ore per settimana e guadagnare un reddito a
tempo pieno senza interferire con il Suo lavoro, professione, o carriera
corrente (e conveniente per la gente occupata).
Come usare tecnologia del Internet per essere "in 50 posti in un momento" e
per fare il Suo reddito esplodere.
Come usare le tecniche "autofinanziamento di compra-vendita" per ottenere
tutta la Sua pubblicita gratuita.
Come evitare i rischi, i bloccaggi e gli ostacoli che 95% degli
imprenditori del Internet incontrano dopo che cominciano a lavorare via
Internet.
Come organizzare la collaborazione strategica fruttuosa per garantire il
Suo successo virtualmente con le associazioni con i migliaia di altri
marketers in linea.
Il modo il piu vantaggioso di guadagnare i soldi online.
Grazie al Internet, le Sue spese per il commercio sono minime. Lei puo
mettersi in contatto con milioni sul Internet via email, i motori di
ricerca, gli indici, la pubblicita gratuita, ecc.
Tutto e gratuito! Nessun vendite dirette... Nessun'affrancatura... Nessuna
stampa... Nessun opuscoli... Nessun videos... Nessun chiamate interurbane.
Comunicazione istante - universalmente. Lei risparme moltissimi soldi.
Cosi Lei vede che puo cominciare a guadagnare un flusso supplementare di
reddito all'assolutamente nessun costato o obbligo.
Ce ne sono persino le notizie migliori...

Indeciso?
Firmi ora
Lei puo decidersi n qualunque momento!
Questo dipende solo da Lei
La vita non diventa piu facile e Lei non diventa piu giovane. Fra un anno
che Lei Lei avra ancora piu dispiacere ("avrei avuto...avrei potuto... avrei
dovuto.."). Cosi, se Lei vuole avere piu soldi, piu sicurezza e piu
liberta... ... dipende solo di Lei di accettare questa offerta senza nessun
rischio?
Ora Lei puo fare domanda per il posto vacante del responsabile di conti
regionale.
Il lavoro che offriamo e collegato a E-mail. E un lavoro facile che non
richiede lasciare la Sua occupazione principale. Lei riceve e incassa dei
assegni dai nostri clienti (Wire trasferimento, PayPal trasferimento, money
order o assegni personali) e trasmette i soldi ai nostri rappresentanti via
Western Union (la vostra tassa e 5%-10% della somma ricevuta). Se desidera
provare, deve avere:
Indirizzo domestico e numero di telefono.
- eta legale
- accesso al Internet, 24 ore, 7 giorni alla settimana.
- Pc Domestico
- dovrei essere pronto a darci un accordo scritto per controllare la sua
identita.

MODULO DI DOMANDA
Riempilo e trasmettilo a: MarioBravetti@italpay.com
1. Il Suo nome completo:
2. Indirizzo attuale (via):
3. Citta:
4. Stato:
5. Codice postale:
6. Paese:
7. Email:
8. Eta:
9. L'occupazione desiderata (a tempo pieno o a tempo parziale):
10. Ha i conti in banca? Se si, menzioni per favore il nome della Banca.
11. Alcune parole su Lei:

Tutti i email dovrebbero essere diretti verso: MarioBravetti@italpay.com

Migliori uguri

E molto probabile che come utente del Internet, ha gia incontrato le
offerte di tipo "diventi ricco prestoÔ. Forse e scettico se si puo
guadagnare i soldi in modo legittimograzie al Internet. Quello e giusto come
pensavo prima che abbia trovato Italpay un anno fa.
P.P.S. Probabilmente non devo dirLa che il lavoro duro non sia la chiave a
ricchezza. Se fosse cosi- gli operai guiderebbero BMWs ormai e Lei sareste
andato in pensione?
Il problema con il lavoro tipico e che tutto che Lei scambia il Suo tempo
per soldi - e quando Lei smetta il lavoro, i soldi finiscono. Lavorando in
Italpay, Lei guadagna i soldi per la corso della vita".

andreamarra
06-06-2005, 22:54
marra io pensavo parlassi dell'Inter :D

infatti... ho detto "vuoi vedere che una di quelle cose accadute nel 78 non si avvera"?

andreamarra
06-06-2005, 23:06
infatti... ho detto "vuoi vedere che una di quelle cose accadute nel 78 non si avvera"?

certo che se la coppa la vincesse la Roma sarebbe davvero una cosa comicissima, riuscirebbero ad andare anche contro profezie millenarie!

purtroppo la vincono loro e ci devastano ad agosto per la supercoppa...

recoil
06-06-2005, 23:10
certo che se la coppa la vincesse la Roma sarebbe davvero una cosa comicissima, riuscirebbero ad andare anche contro profezie millenarie!

purtroppo la vincono loro e ci devastano ad agosto per la supercoppa...

è vero, dimenticavo la supergobba!
cavolo, contro la prima squadra di Milano perdiamo tutte le volte, dovremmo dire addio a quel prestigiosissimo trofeo!

ronaldovieri
06-06-2005, 23:16
cavolo, contro la prima squadra di Milano perdiamo tutte le volte, dovremmo dire addio a quel prestigiosissimo trofeo!

andreamarra
06-06-2005, 23:20

purtroppo la vita è una ruota, loro per dieci anni a torino erano riusciti a segnare solo un gol (di Vieri, risultato finale Juve3-Inter1)... e negli ultimi anni gli va bene.

Fortuna che queste vittorie servano per far credere agli altri di raggiungerci, e a loro di essere competitivi e di sperare (o disperare?) per l'anno prossimo.

ok, dio mi punirà.

andreamarra
06-06-2005, 23:23

ehi, a proposito di prima e seconda squadra... la Juventus è la seconda squadra di Torino.

E' proprio vero che il secondogenito esce sempre meglio.

Ti immagini i granata che entrano qui e sfottono perchè loro sono "la prima squadra di Torino"? Da piegarsi in 9.

andreamarra
06-06-2005, 23:24

bravo, è questo lo spirito giusto.

Un giorno siederai alla mia destra.

recoil
06-06-2005, 23:25
già

a parte che della supercoppa italiana me ne frego abbastanza... ha il vantaggio di aprire la stagione e di farti sentire il gusto della competizione dopo le tante amichevoli ma è un trofeo che si dimentica in fretta proprio perché arriva all'inizio

non sarebbe male giocarlo subito dopo il campionato ma la coppa Italia finisce troppo tardi, sarebbe un vantaggio non da poco per i vincitori della coppa dato che l'altra squadra sarebbe ormai in vacanza da tempo (fa eccezione questa stagione perché siamo in oriente)