Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Blindman
22-09-2004, 23:00
Originariamente inviato da loncs
Hanno appena fatto vedere l'azione "poco sportiva" della Juve a dire di Novellino.
Anche questa volta Novellino ha cazzeggiato ...

E poi nemmeno una parola sul tentativo di Pavan di amputare la gamba a Ibra..

max1123
22-09-2004, 23:01
Originariamente inviato da Blindman
E poi nemmeno una parola sul tentativo di Pavan di amputare la gamba a Ibra..

Ma è proprio una merda! :mad:

Cippermerlo HJS
22-09-2004, 23:02
vabbè siori, vado a nanna, domani gravi impegni mi attendono...

ci risentiamo in futuro :O sempre Forza Juve :)

recoil
22-09-2004, 23:03
Originariamente inviato da max1123
Ma è proprio una merda! :mad:

ma si chi se ne frega ;)
però vorrei leggermi il corriere dello sport domani :asd:

Blindman
22-09-2004, 23:03
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vabbè siori, vado a nanna, domani gravi impegni mi attendono...

ci risentiamo in futuro :O sempre Forza Juve :)

Notte Zebra ;)

SweetHawk
22-09-2004, 23:04
Che grandissima Juve e come godo :sofico: :sofico:

PS FOZZA MISSINA

PS2 Inperd solo culo e Adriano, ma va bene così :D

ronaldovieri
22-09-2004, 23:09
Qui l'unico in fuga è Finoki nella classifica dello spam! Ha ammazzato il campionato fin dalle prime battute con il suo ritmo infernale! :rotfl:

lo raggiungerò

cmq al fanta mha fatto gol del pippero
buono :O

morpheus85
22-09-2004, 23:13
Originariamente inviato da SweetHawk
Che grandissima Juve e come godo :sofico: :sofico:

PS FOZZA MISSINA

PS2 Inperd solo culo e Adriano, ma va bene così :D

Si chiama classe ;)

Hyperion
22-09-2004, 23:44
Alur, con magno godimento ho guardato sia quelli che il calcio, sia la DS sia la prima parte di controcampo.

Sulla juve: 9 punti contro avversarie che ne hanno 0 1 e 0.
Buona la vittoria in trasferta contro la samp, soprattutto per il risultato e per i 3 punti, ma non abbiamo giocato bene e di azioni abbastanza pericolose ne abbiamo corse un po' troppe.
Il rigore è un regalo; al 99% c'è (si vede il braccio del giocatore che cintura emerson, ed il labiale dell'arbitro dire "è clamoroso", ovvero deve aver visto qualcosa di netto), fatto sta che su un cross a palla lontana io quei rigori non li darei mai. Mai. Mai, nemmeno quando ci sono come stasera. Il rigore deve essere una punizione per una azione da gol abbastanza netta, non per bisticci da bambini.
Ancora male del piero, e Capello non esita -come ha sempre fatto- a togliere dal campo chi il campo non lo merita.
Speriamo tiri fuori le palle e ci faccia vedere cosa di cui è capace.
Ibra non mi piace, tecnicamente è molto più scarso di quel van basten che i giornalisti vogliono farci credere; ma è giovane ed è un bisonte, il doppio colpo di karate di pavan non lo ha nemmeno innervosito.
Sicuramente da rivedere.
Come da rivedere la juventus alle prese con squadre più competitive/in forma; sabato c'è un ottima occasione per testare la retroguardia, io dico che sarà dura, ed occorre prestare la massima attenzione.

Sul milan: ho rivisto maldini in formato korea, con piazzamento alla materazzi -5 m dal giocatore- che cicca un pallone non difficile.
Inziaghi è sempre inzaghi (bella la girata al volo di incontro, roba che ha sempre fatto, come il resto della partita a livello tecnico mediocre).
Come pensavo, è tornato, per pestare i piedi a shevchenko; l'anno scorso ha fatto millemila gol da solo, con pippo ne fa meno... (e pensare che 2 anni fa i milanisti lo volevano vendere, shevchenko).
CMQ a bologna ha giocato una grande gara, e quindi il milan è tutt'altro che morto, credetemi...

Sull'inter: attenzione a questa mina vagante, che davanti ha risorse incredibili (se riescono a cedere vieri -stasera cose da 3 categoria- sono da tenere in forte considerazione, magari se prendono anche un centrale decente).
Sul gol di adriano c'è il fallo piuttosto difficile da notare (c'è uno scontro con le gambe, una sorta di spinta sgambetto); in ogni caso clamoroso adriano per potenza sia fisica che tecnica...

Per il resto, alla rinfusa: lupatelli da 10 e lode, totti pirla, zeman pazzo scatenato (sul palo di bojinov in contropiede c'erano 5 leccesi a limite dell'aria della roma... su un contropiede...), chiellini (perchè si è dato in prestito? Ma che bomba è? Non è che magari a Firenze serve birindelli? No eh?), che topa è angelica della ds e la schedina mora -federica?- dalla ventura...

:)

Ciao!!

andreamarra
23-09-2004, 01:15
:cool:

SweetHawk
23-09-2004, 06:25
Visto che ho aperto la baracca ieri augurando un bel mercoledì ed è andata di lusso, riapro anche stamattina augurando un bel giovedì... :sofico:

recoil
23-09-2004, 08:56
ma oggi non ci sono partite, non si può gufare

cmq ragazzi stavo pensando che facevamo male a storcere tanto il naso qualche mese fa alla notizia dell'arrivo di Capello. non può essere solo merito di Cannavaro se la difesa va bene, bisogna ringraziare il Fabietto :)

Blindman
23-09-2004, 09:12
Giorno :D

SweetHawk
23-09-2004, 09:18
Giorno :D

Chi è lei? :D

Blindman
23-09-2004, 09:22
Chi è lei? :D

Come si permette....chi è lei scusi....io sono io....e voi nun siete un .....e basta :O

AtuttaBIRRA!
23-09-2004, 09:30
per FAX

Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sintesi alla radio a fine partita...

"la juve vince 3-0 ma dobbiamo assolutamente parlare del rigore dato e poi tolto alla sampdoria al 44'...ecc"

ma come cazzo fanno certe persone a fare i telecronisti?

ma che cazzo un rigore tolto (giustamente a quanto ho capito, ma questo il telecronista non l'ha detto) al 44' del ST sul 3-0...

questa polemica l'ho creata per te, non puoi non commentarla :D

AtuttaBIRRA!
23-09-2004, 09:39
ma vogliamo parlare di calcio giocato? che bei goal ci sono stati!

-colpo di testa in corsa a incrociare di Stankovic
-giro e tiro da fuori area di Recoba
-la cavalcata di Suazo con tanto di mina nel 7
-il tuffo di testa "alla Larsson" di Zampagna
-lo splendido pallonetto di Bojinov
-il magnifico esterno in controtempo di Cassano
-la bellissima volè di Trezegol

da citare assolutamente Lupatelli che è stato a dir poco "Buffonesco" :D

andreamarra
23-09-2004, 10:22
Ciao a tutti

tralasciando la vittoria del Messina del tutto casuale (madonnina del porto intercedi per noi) contro un Milan (dicono) irriconoscibile, alcuni commenti su ieri sera riguardo alla Signora.

Innanzitutto, ne ho piene le palle che ogni cazzo di volta andiamo a Genova, Novellino debba cominciare a buttare merda dopo 3 secondi dal fischio dell'arbitro. E' odiosissimo, non fa altro che lamentarsi. Ieri è stato sbugiardato dappertutto (mi hanno riferito), e ancora piagnucola come un bambino. In più, vedo che i soliti piagnoni ne sono degni seguaci. Vergognosi.

Ma in fondo è così, non era assolutamente rigore! Le immagini parlano chiaro.

http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/samp_juve2/zoom/04.jpg

Si sa che nel calcio su calcio piazzato un giocatore può essere cinturato e, da terra, affondato. Soprattutto con l'arbitro a mezzo metro.

Ora, come cazzo si può essere tanto faziosi da osare dire "Non è rigore?" oppure dire "Di trattenute così ce ne sono 10 a partita?". E' una trattenuta? No, è una cintura che arreca danno al saltatore. Viene trascinato a terra. Più netto della pelata di Galliani.

Come cazzo si fa a dire che non è rigore... :rolleyes:

Ma in fondo dobbiamo essere preparati, no? Vinciamo 3-0 a Brescia , partita nettamente vinta, zero tiri in porta da parte del Brescia... e il cazzone di presidente grida al complotto.

MA vaffanculo! (da uno che fa rima con "coglioni"... che ci aspettiamo)

Spero che almeno i soliti che non fanno altro che vedere le moviole della Juve piuttosto che i gol o i trofei della propria squadra dicanjo cose che non pensano realmente.

Ora, sulla partita: controllata senza spendere più del necessario, avversario annullato a mio avviso. Non è che è scarsa la Samp (anche se le mancavno due giocatori chiave), ma la squadra tanne qualche timida sortita offensiva... non ha fatto nulla.
Certo, la squadra ha fatto si 9 punti contro squadre a 0 e a 1 punto... però la cosa positiva è che non si sia mai sofferto.
Pochi tiri in porta concessi, ed è la cosa più positiva. Mostruoso Blasi.

In più stiamo avendo grande fortuna, nessun rimpallo sfavorevole, nessun gol su deviazione subito. Insomma, bravi e fortunati senza dubbio. Anche nelle conclusioni, tiriamo e facciamo gol all'angolino. Atre volte tiravamo e prendevamo il palo. Così come gli avversari, se tirano... sbagliano coordinazione prima o lisciano la palla. O come ad Amsterdam, prendono la traversa. insomma, bravi-autoritari-cinici e fortunati.

Io aspetto ancora partite più impegnative, però l'indicazione di queste partite non può passare inosservata.

ATTENZIONE: Nota a margine che nessuno ha considerato. Eccezion fatta per la prima partita della stagione (2-2), le altre 5 partite della stagione (ritorno preliminari, 3 di campionato, Ajax) evidenziano una cosa particolare e a mio giudizio positivissima... vediamo chi ha capito a cosa mi riferisco.

Enon parlo del singolo gol preso, nè dei 13 fatti.

Toki84
23-09-2004, 10:25
Originariamente inviato da recoil
ci sono ancora decine di partite, non è detto che "vinca" lui :Perfido:
io da bravo juventino (cioè ladro) corromperò un mod per farlo sospendere in modo da riuscire a fermarlo :asd:

Oh cazzo, spero non sia una gufata :tie: :tie: :tie: :sperem:

sì ma Galliani, capendo che non poteva farci nulla e non potendo far vincere il Milan, ha deciso di togliere di sua iniziativa 1000 post nel 3d a finoki....
gli Amministratori del forum sono già stati contattati dalla Lega Calcio a riguardo :O

Mi hanno già fatto avere segnali negativi su questa faccenda, LADRI!!! :mad:

:eek: Minchia! :eek:

La sua vita vale meno di zero. È già carne morta!

Io telo! :ops:

:sofico:

Aho, non alimentare le gufate, eccheccazzo :tie: :tie: :tie:

Fra poco si collega con quell'altro. :Perfido:

Mo va a caghèr :fuck:

Buahahahaahhahahhahah
[...]

Come sopra :O :fuck:

E cmq buongiorno :D

Toki84
23-09-2004, 10:29
ma oggi non ci sono partite, non si può gufare

cmq ragazzi stavo pensando che facevamo male a storcere tanto il naso qualche mese fa alla notizia dell'arrivo di Capello. non può essere solo merito di Cannavaro se la difesa va bene, bisogna ringraziare il Fabietto :)

Bè, non è solo Cannavaro, è anche Thuram al centro (praticamente è un acquisto) e Zebina in fascia, è anche Emerson e Blasi a centrocampo, non diamo troppo merito al mister, per mè è 50% ai giocatori, 50% al mister ;)

Toki84
23-09-2004, 10:31
ma vogliamo parlare di calcio giocato? che bei goal ci sono stati!

-colpo di testa in corsa a incrociare di Stankovic
-giro e tiro da fuori area di Recoba
-la cavalcata di Suazo con tanto di mina nel 7
-il tuffo di testa "alla Larsson" di Zampagna
-lo splendido pallonetto di Bojinov
-il magnifico esterno in controtempo di Cassano
-la bellissima volè di Trezegol

da citare assolutamente Lupatelli che è stato a dir poco "Buffonesco" :D

Allora, tutti belli, ma:

- Si poteva parare, e Taibi non era proprio in serata...
- Idem come sopra, il portiere era li e il tiro non era nemmeno potente, splendido cmq!

Per gli altri niente da dire, stupendi :)

andreamarra
23-09-2004, 10:35
Originariamente inviato da Toki84
Bè, non è solo Cannavaro, è anche Thuram al centro (praticamente è un acquisto) e Zebina in fascia, è anche Emerson e Blasi a centrocampo, non diamo troppo merito al mister, per mè è 50% ai giocatori, 50% al mister ;)

Vero, però c'è da dire che la manina di capello si vede.

Penso a una situazione-tipo che ci faceva prendere dei gol come dei polli l'anno scorso... palla sporcata dalla difesa che terminava in area juventina vicino al dischetto del rigore oppure ai vertici dell'area...

Quel pallone vagante capitava sempre sui piedi della punta o del centrocampista avversario che tirava secco in porta. Quanti gol e rischi presi così?

Ieri sera in due di queste occasioni, chi ci stava li in mezzo al posto dell'avversario? Blasi, Emerson ;)

Sicuramente si è rinforzata enormemente la squadra, ma è anche indubbio il talendo di Capello nel riuscire ad impostare bene la suqadra in non possesso. :)

Toki84
23-09-2004, 10:36
Originariamente inviato da andreamarra
[...]
dicanjo
[...]

Che c'entra Di Canio?? :asd:

[...]
ATTENZIONE: Nota a margine che nessuno ha considerato. Eccezion fatta per la prima partita della stagione (2-2), le altre 5 partite della stagione (ritorno preliminari, 3 di campionato, Ajax) evidenziano una cosa particolare e a mio giudizio positivissima... vediamo chi ha capito a cosa mi riferisco.

Compattezza, nessuna forzatura del ritmo, nessuna difficoltà nel gestire la partita?

Aho, meno male che hai editato, ero già pronto a smerdarti su quel '...a considerato...' :rotfl:

Anch'io ho avuto problemi con gli spazi in passato, tastiera di merda!!! :O

recoil
23-09-2004, 10:36

ecco appunto, fifty fifty, però ringraziamo pure Capello che per ora ha fatto un buon lavoro :)

marra, quale sarebbe la cosa positiva che hai notato?

Toki84
23-09-2004, 10:38
Vero, però c'è da dire che la manina di capello si vede.

Penso a una situazione-tipo che ci faceva prendere dei gol come dei polli l'anno scorso... palla sporcata dalla difesa che terminava in area juventina vicino al dischetto del rigore oppure ai vertici dell'area...

Quel pallone vagante capitava sempre sui piedi della punta o del centrocampista avversario che tirava secco in porta. Quanti gol e rischi presi così?

Ieri sera in due di queste occasioni, chi ci stava li in mezzo al posto dell'avversario? Blasi, Emerson ;)

Sicuramente si è rinforzata enormemente la squadra, ma è anche indubbio il talendo di Capello nel riuscire ad impostare bene la suqadra in non possesso. :)

Come spesso accade diciamo sempre le stesse cose :asd:

Quindi concordi con me, fifty-fifty?? :cool:

:::EDIT::: Aho ricchioil, e basta, tutto uguale :O :asd:

andreamarra
23-09-2004, 10:39
Che c'entra Di Canio?? :asd:

Aho, meno male che hai editato, ero già pronto a smerdarti su quel '...a considerato...' :rotfl:

Anch'io ho avuto problemi con gli spazi in passato, tastiera di merda!!! :O

Ok, ho sbagliato a digitare avendo le dita a banana :O

Compattezza, nessuna forzatura del ritmo, nessuna difficoltà nel gestire la partita?

questo è un aspetto molto importante, ma non è quel dato a cui mi riferisco ;) .... pensaci che non è difficile :)

max1123
23-09-2004, 10:44

Il fatto che Legrottaglie non ha più messo piede in campo? :stordita:

Toki84
23-09-2004, 10:45
Ok, ho sbagliato a digitare avendo le dita a banana :O

:mc:

Succede anche ai mijori, come me :asd: è successo anche a max una volta, si voleva suicidare :rotfl:

questo è un aspetto molto importante, ma non è quel dato a cui mi riferisco ;) .... pensaci che non è difficile :)

Concentrazione? Umiltà? Cinismo?

Non riesco a pensare a cosa può essere :)

recoil
23-09-2004, 10:46

il fatto che non ha giocato Legro? :D

azz zio max mi ha preceduto! :mad:

andreamarra
23-09-2004, 10:47
Il fatto che Legrottaglie non ha più messo piede in campo? :stordita:

:asd:

In ongi caso, no... il piede in campo durante il riscaldamento l'ha messo :cool: :rotfl:

no, non è questo quello che intendo :D

andreamarra
23-09-2004, 10:49

Concentrazione? Umiltà? Cinismo?

Non riesco a pensare a cosa può essere :)

Anche queste sono cose molti importanti (soprattutto l'umiltà...).

Ma non è questo a cui mi riferisco :D

Cmq è una cosa talmente palese e lampante che non mi sembra nessuno l'abbia detto (credo :fagiano: .... ) :D

Per me un dato estremamente positivo.

Toki84
23-09-2004, 10:51
Anche queste sono cose molti importanti (soprattutto l'umiltà...).

Ma non è questo a cui mi riferisco :D

Cmq è una cosa talmente palese e lampante che non mi sembra nessuno l'abbia detto (credo :fagiano: .... ) :D

Per me un dato estremamente positivo.

Eccheccazzo!! :D

Più semplici sono e più difficile è indovinarle, magari è già stato detto :asd:

E' un po' come i giochi della Settimana Enigmistica, Aguzzate La Vista o Trovate Le Differenze, l'ultima è bastardisssssssssimaaaaaa :asd:

andreamarra
23-09-2004, 11:00
Eccheccazzo!! :D

Più semplici sono e più difficile è indovinarle, magari è già stato detto :asd:

E' un po' come i giochi della Settimana Enigmistica, Aguzzate La Vista o Trovate Le Differenze, l'ultima è bastardisssssssssimaaaaaa :asd:

No, non è stato detto qua dentro. Mi sembra che non sia stato fatto notare neanche nelle trasmissioni televisive (ma certi commentatori in queste trasmissioni... chi è quel coglione di ieri a controcampo? Quello con gli occhiali e tifoso del Milan? Non ricordo il nome... un pianto d'uomo... non capisce una minchia di calcio giocato... sbugiardato sempre!)

Ti dico, è evidentissima la cosa :asd: !

Ma anche molto importante.

max1123
23-09-2004, 11:04
Ma è un dato numerico o una considerazione tecnica?

Nel secondo caso, l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che non ci siano mai state proteste per rigori non dati a nostro sfavore (a parte ieri sul finale, ma quell'episodio è veramente ridicolo), segno che - almeno apparentemente - non si sono corsi grandi pericoli nei 16 metri. Dico apparentemente in quanto ciò non è vero: con l'Ajax si è ballato ad un certo punto, la Samp ha avuto i suoi dieci minuti di furore, etc.

Oppure, il fatto che nessuno si sia fatto ancora espellere.

andreamarra
23-09-2004, 11:07
Ma è un dato numerico o una considerazione tecnica?

Nel secondo caso, l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che non ci siano mai state proteste per rigori non dati a nostro sfavore (a parte ieri sul finale, ma quell'episodio è veramente ridicolo), segno che - almeno apparentemente - non si sono corsi grandi pericoli nei 16 metri. Dico apparentemente in quanto ciò non è vero: con l'Ajax si è ballato ad un certo punto, la Samp ha avuto i suoi dieci minuti di furore, etc.

Nè un dato numerico, nè un dato tecnico... :D

E' una cosa lampante... :D

Cmq, sul fatto di non aver corso pericoli nei 16 metri è verissimo. Contro la Samp ci sta di patire qualcosa in casa loro. Soprattutto con l'Ajax, molto più avanti in preparazione e di fronte al proprio pubblico.

...vi ho aiutato nel quiz... :O :)

recoil
23-09-2004, 11:07
forse che Del Piero è stato sostituito abbastanza presto ieri e che l'altro giorno non ha proprio giocato?
insomma Fabio non fa sconti a nessuno...

max1123
23-09-2004, 11:09
Nè un dato numerico, nè un dato tecnico... :D

E' una cosa lampante... :D

Cmq, sul fatto di non aver corso pericoli nei 16 metri è verissimo. Contro la Samp ci sta di patire qualcosa in casa loro. Soprattutto con l'Ajax, molto più avanti in preparazione e di fronte al proprio pubblico.

...vi ho aiutato nel quiz... :O :)

Il fatto di aver segnato molto presto o comunque per primi e di aver chiuso i primi tempi sempre in vantaggio?

andreamarra
23-09-2004, 11:10
forse che Del Piero è stato sostituito abbastanza presto ieri e che l'altro giorno non ha proprio giocato?
insomma Fabio non fa sconti a nessuno...

No, anche se questo è un segnale importante: se sei in forma entri, se non lo sei vai in panca... è un gran segnale per il gruppo. Saranno sempre concentrati.. :)

Pensateci (così aumenterà lo spam rating :cool: :asd: ), magari ci avete pensatop tanto è semplice la cosa a cui penso :)

Però io la considero una bella cosa, certo è da vedere, ma è una cosa molto positiva :)

andreamarra
23-09-2004, 11:12
Il fatto di aver segnato molto presto o comunque per primi e di aver chiuso i primi tempi sempre in vantaggio?

Questa è un'altr cosa importantissima, se consideri che normalmente succede nel calcio andare in vantaggio e poi farse fare il gol nei minuti di recupero del primo tempo. Ed è pericolosissima questa cosa...

Pensavao anche a questo, ma non è quello che è lampante :cool: :)

poi appena ve lo dico, mi picchierete.... :cool:

max1123
23-09-2004, 11:14
Forse il fatto che Capello non si lamenta più dei torti arbitrali e dei poteri forti? :stordita:

andreamarra
23-09-2004, 11:16
Forse il fatto che Capello non si lamenta più dei torti arbitrali e dei poteri forti? :stordita:

No...

Cmq, grasssie al piffero che non si lamenta più... allena i ladroni d'Italia :cool: :asd:

Toki84
23-09-2004, 11:20
Questa è un'altr cosa importantissima, se consideri che normalmente succede nel calcio andare in vantaggio e poi farse fare il gol nei minuti di recupero del primo tempo. Ed è pericolosissima questa cosa...

Pensavao anche a questo, ma non è quello che è lampante :cool: :)

poi appena ve lo dico, mi picchierete.... :cool:

Dato per scontato che ti picchieremo :asd:

Forse che tra casa e trasferta non fa differenza? Anzi giochiamo e vinciamo mejo in trasferta?? Però se fosse questo non mi sembra un gran dato, è sempre così, abbiamo più tifosi in Città del Vaticano che a Torino :asd:

(sottolineo solo ora :asd: )

ronaldovieri
23-09-2004, 11:37
'giorno schiappe:D

Toki84
23-09-2004, 11:40
Originariamente inviato da ronaldovieri
'giorno schiappe:D

Hai sbajato 3d :O :asd:

ronaldovieri
23-09-2004, 11:46
Hai sbajato 3d :O :asd:

giusto dovevo andare dal Bilan?:O

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 11:48
nessun lancio lungo, ma palla sempre a terra?

Toki84
23-09-2004, 11:48
giusto dovevo andare dal Bilan?:O

Esatto, finalmente hai detto una cosa giusta :O

Vai a svejarli, staranno ancora dormendo insieme alla loro difesa :ronf: :asd:

ronaldovieri
23-09-2004, 11:56
Esatto, finalmente hai detto una cosa giusta :O

Vai a svejarli, staranno ancora dormendo insieme alla loro difesa :ronf: :asd:

no no sono svegli e piangono:O

e soprattutto un fenomeno asserisce(se scrive così? bho tanto cè bronky84 che mi corregge) che l'inter è dietro la roma come pericolosità:mad: :D

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 11:58

e soprattutto un fenomeno asserisce(se scrive così? bho tanto cè bronky84 che mi corregge) che l'inter è dietro la roma come pericolosità:mad: :D

sssssssssh che sono impegnati a pensare a come vincere il campionato.... non stuzzicatelli porelli, pure i giocatori sono talmente concentrati che non si sono accorti che si sta giocando :asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
23-09-2004, 12:00
sssssssssh che sono impegnati a pensare a come vincere il campionato.... non stuzzicatelli porelli, pure i giocatori sono talmente concentrati che non si sono accorti che si sta giocando :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

vabbè li lascio stare:O

Toki84
23-09-2004, 12:03

sisisilosfintersabatosaràpiùfortediquellodiieri, correggo per ripicca :O :asd:

Cmq è giusto :O

E' dormiveglia, fidati, non sono completamente sveji :asd:

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 12:33
sisisilosfintersabatosaràpiùfortediquellodiieri, correggo per ripicca :O :asd:
ripicca è una volta, tu ormai ha scassato la minc*ia con ste correzioni :O

Toki84
23-09-2004, 12:37
ripicca è una volta, tu ormai ha scassato la minc*ia con ste correzioni :O

Vi siete accorti quano scazzano le correzioni allora...

Rispondo per le rime, ho fatto come avete fatto voi :O

E poi proprio tu, che mi hai rotto il cazzo perchè avevo nuovamente scritto 'hanno', per cui...:O :rolleyes: :muro:

AtuttaBIRRA!
23-09-2004, 12:42
intanto il Valencia va a gonfie vele...5-1 al Depo AL RIAZOR!!!!

gol di Corradi, Di Vaio, Vicente (splendido), Rufete (assist magico di Baraja) e Baraja stesso

Di Vaio 4 gol in 4 partite :)

recoil
23-09-2004, 12:44
porca mozzarella ma Di Vaio non poteva fare gol al Deportivo quando giocava con noi? :cry:

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 12:45
E poi proprio tu, che mi hai rotto il cazzo perchè avevo nuovamente scritto 'hanno', per cui...:O :rolleyes: :muro:
[list=1]
l'italiano è una cosa seria
hanno e anno ho imparato a distinguerli dalla 2a elementare :ciapet:, se invece scrivo per sbaglio ricordi invece di ricordo perchè ho fretta il senso è diverso
io sono figo* :cool: e tu no, ergo io certe cose posso farle e tu no :fuck:
[/list=1]

*ovviamente non figo il giocatore del real.....

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 12:45

gol di Corradi, Di Vaio, Vicente (splendido), Rufete (assist magico di Baraja) e Baraja stesso

son contento perchè ha segnato, poi se segna al Depor fa ancora più piacere :cool:

Toki84
23-09-2004, 12:46

Che gollasso Vicente :eek:

Era dai tempi di Kempes che un attaccante a Valencia non iniziava così, grande Viallino :eekk:

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 12:46
porca mozzarella ma Di Vaio non poteva fare gol al Deportivo quando giocava con noi? :cry:
:muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
23-09-2004, 12:47
l'italiano è una cosa serie

appunto :D

Toki84
23-09-2004, 12:49
[list=1]
l'italiano è una cosa serie
hanno e anno ho imparato a distinguerli dalla 2a elementare :ciapet:, se invece scrivo per sbaglio ricordi invece di ricordo perchè ho fretta il senso è diverso
io sono figo* :cool: e tu no, ergo io certe cose posso farle e tu no :fuck:
[/list=1]

*ovviamente non figo il giocatore del real.....

[list=1]
:rotfl:
bè se pensi che lo faccio apposta invece di pensare che scrivendo in velocità faccio confusione, bè stai messo bene :rolleyes: :asd:
io ince sono fisso, come si dice qui, e faccio quel che voglio :sborone: :ciapet:
[/list=1]

:D

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 12:50
appunto :D
:rotfl::fiufiu: :fiufiu:

vabbè meglio che vada a sistemarmi la fossa che mi son già creato.... :muro:

Toki84
23-09-2004, 12:53
:fiufiu: :fiufiu:

vabbè meglio che vada a sistemarmi la fossa che mi son già creato.... :muro:

Ma va, sescherza :)

Stai qui e spamma con noi :O:cool: :D

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 12:53
intanto il sito è giù :mbe:
azzo volevo vedere cosa titolava il corriere..... :asd:

Toki84
23-09-2004, 12:56
Mmmh, vediamo, secondo me qualcosa di cattivo, ma non so se sarà qualcosa che sappiamo già oppure una novità :asd:

Il sito va ;) Juve inarrestabile :asd:

+1:cool:

andreamarra
23-09-2004, 13:02
nessun lancio lungo, ma palla sempre a terra?

Questa è una cosa interessantissima, che avevo fatto notare io però :O :asd: :)

Bhè, qualche lancio lungo lo abbiamo fatto, però erano ben calibrati e dati ai due marcantoni di due metri li davanti...

Zlatan se prende un pallone lungo, lo mantiene e non lo perde, si gira e poi la passa in scioltezza (per ora :sperem: )

TreXtre quando riceve palla, anche lunga dalla difesa... gioca di prima verso il compagno sulla fascia. Andando poi in area aspettadno il possibile gol. A proposito, ieri il francese anche se non avesse segnato... ha fatto una partita tra le migliori che io ricordi: da notare che oltre a recuperare palloni nella nostra metà campo (e aiutare in difesa quando è servito, di testa... segno che sta bene di corpo, di mente e de panza :cool: :asd: ).... dava la palla di prima intenzione con colpi da biliardo. Impressionanti le sue aperture sulla fascia (ricordo un paio di azioni con palla veloce verso di lui, che di prima lancia la palla a 35 metri verso Camoranesi o Nedved... incredibile la precisione... speriamo :sperem: )

Allora, adesso mi picchierete... Toki84 (che sembra un pirla :D :fuck:... ma ha capito, in parte, quello che volevo dire... :) )
si è avvicinato :cool:

Vediamo se lo capite, adesso diventa facilissimo... vi faccio l'elenco delle partite fin qui disputate (ad eccezione della prima dei preliminari :D):

Djumanji-Juventus 1-4
Brescia -Juventus 0-3
Ajax-Juventus 0-1
Juventus-Atalanta 2-0
Sampdoria-Juventus 0-3

Adesso è chiaro e lampante come il sole... :cool:

Toki84
23-09-2004, 13:04
[...]

Allora, adesso mi picchierete... Toki84 (che sembra un pirla :D :fuck:... ma ha capito, in parte, quello che volevo dire... :) )
si è avvicinato :cool:

[...]

L'apparenza inganna :O :asd: :ciapet:

Abbiamo sempre vinto in trasferta...

andreamarra
23-09-2004, 13:05
L'apparenza inganna :O :asd: :ciapet:

Abbiamo sempre vinto in trasferta...

Quasi :)

Praticamente se ci fate caso... in 5 partite ufficiali (vinte) ne abbiamo giocato 4 fuori e una sola in casa.

picchiatemi, adesso... :cool:

recoil
23-09-2004, 13:06
che non abbiamo ancora perso una trasferta?

sta grande fava, non potevi riportare subito il riepilogo delle gare? :mad:

Toki84
23-09-2004, 13:09

Praticamente se ci fate caso... in 5 partite ufficiali (vinte) ne abbiamo giocato 4 fuori e una sola in casa.

picchiatemi, adesso... :cool:

Ho indovinato :sborone:

Ma t'ho già detto che la Juventus non sente molto le trasferte, o meglio le sente meno delle altre squadre in quanto a tifo, poi per viaggio e comodità non cambia un cazzo, però... :asd:

Aho recoil, gira e rigira è sempre la stessa roba :sofico:

Cmq, abbattiamoloooooooooooooo!!!!!!!!!:D

recoil
23-09-2004, 13:14
propondo la sospensione di spammarra e di troppi84 per abuso dello spazio su disco destinato ai loro interventi e per spreco di banda, oltre che per oltraggio alla lingua italiana :O

stavo pensando che si gioca già dopodomani, ormai siamo sommersi dal calcio :eek:
penso che almeno stavolta qualcuno dovrà riposare, ma chi? il puma? la letterina? il mio amoruccio?

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 13:20
Ma va, sescherza :)

Stai qui e spamma con noi :O:cool: :D
chi parlava di andarsene? sono andato a sistemare il post sopra ;)

cmq torniamo al calcio, dai, avevo detto che ieri sera giocavano i titolari e così è stato, ora vediamo di indovinare quelli di sabato...

imho la difesa resta quella, anche perchè è l'unica che da veramente garanzia, cambiare i tasselli può esser pericoloso per ora, aspettiamo un paio di giri almeno...
centrocampo a parte la solita sostituzione olivolì/cerebrolesi, forse rivediamo il tacchino per far fare un po' di pausa a fittipaldi... anche nedved forse potrebbe fermarsi un giro ma quello non ci pensa manco morto.... davanti se tanto mi da tanto tocca a 3x3 sta fermo un turno se continua con l'alternanza dei 3... si vedrà :O

Cippermerlo HJS
23-09-2004, 13:32

casa o fuori non deve far differenza :O
per questo non l'ho rimarcato, è positivo vincere anche fuori casa, ma non deve essere certo per questo che siamo contenti, ci sono cose più importanti che son venute fuori in questo periodo

ps mia madre è già passata dall'odiare Capello a osannarlo :ave: buon segno :asd:

SweetHawk
23-09-2004, 13:34
Juve-Palermo chissà che partitone!!! :O Non vedo l'ora ;)

andreamarra
23-09-2004, 13:35
che non abbiamo ancora perso una trasferta?

sta grande fava, non potevi riportare subito il riepilogo delle gare? :mad:

Non è proprio la stessa cosa, per me.

Insomma, dire "non ha mai perso in trasferta" è un conto.
Dire "ha sempre vinto in traferta" è un altro.

Quello che intendevo far notare io è che su 5 gare ufficiali (escludo la prima penosa... :D ) ha giocato 4 partite fuoricasa.

Ok che giocare in trasferta per la Juventus non fa molta differenza. Verissimo.

Però... le squadre affrontate fuori casa hanno lo stesso andamento fuori casa? Cioè, una Atalanta in casa a Torino è la stessa squadra che gioca a Bergamo? Credo che a livello di motivazini, queste squadre in casa siano molto più rognose.

Ho pensato: i preliminari ci stanno "avvantaggiando" perchè giochiamo contro avversari più indietro di preparazione (eccezion fatta per le due di coppa)... però effettivamente se vai a vedere a parte Zebinà, gli altri titolari si sono uniti al gruppo molto più in là.

Speriamo... :sperem:

andreamarra
23-09-2004, 13:52
Juve-Palermo chissà che partitone!!! :O Non vedo l'ora ;)

Figurati, tanto se vinciamo 7-0 si imprecherà per il 6° gol scaturito da una rimessa laterale data contro il Palermo che non c'è, e dopo 5 minuti dalla rimessa laterale (che ha cambiato la storia del match) arriva il gol...

Poi, ovviamente, il palermo da formazione fortissima diventerebbe un test non attendibile.

E se si vince, attacca Zeman.

Io, già alla terza di campionato, mi sono rotto i coglioni.

ronaldovieri
23-09-2004, 14:00
dai marra cazzo te ne frega di chi dice che la juve ruba.

e cmq il palermo credo che sarà un test piu che attendibile per la juve se gioca come contro l'inter:O

FA.Picard
23-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da Hyperion
Sull'inter: attenzione a questa mina vagante, che davanti ha risorse incredibili (se riescono a cedere vieri -stasera cose da 3 categoria- sono da tenere in forte considerazione, magari se prendono anche un centrale decente).

Voci vicine al mondo del pallone (ed all'inter) mi hanno riferito che Vieri è in procinto di fare la stessa fine di Pantani, o quasi...
E lo stesso vale, anche se meno gravemente, per Inzaghi...

Certo, sono solo voci, ma questo fa riflettere...

Toki84
23-09-2004, 14:23
Originariamente inviato da FA.Picard
Voci vicine al mondo del pallone (ed all'inter) mi hanno riferito che Vieri è in procinto di fare la stessa fine di Pantani, o quasi...
E lo stesso vale, anche se meno gravemente, per Inzaghi...

Certo, sono solo voci, ma questo fa riflettere...

No, non può essere, credo che tutto si risolverà temporaneamente appena segnerà un goal, e poi andrà definitivamente a posto con la sua imminente cessione, sono praticamente sicuro che sia lui che Inzaghi non faranno la stessa fine del povero Pantani...

doc.h
23-09-2004, 14:49
Juventino e’ bello

Il cuore delle ragazze più belle d’Italia, batte per la Juventus: Cristina Chiabotto da Borgaro, neo Miss Italia, e Chiara Perino da Susa, Miss Cinema, seconda classificata a Salsomaggiore, sono, infatti, grandi tifose bianconere e sono state invitate dalla società allo Stadio Delle Alpi per assistere, sabato sera, a Juventus-Palermo. Le Miss si sono dimostrate entusiaste e hanno gradito molto l’invito. Cristina Chiabotto, però, sarà costretta a rimandare l’appuntamento con la Vecchia Signora, in quanto proprio sabato sera, sarà festeggiata dal sindaco e dalla cittadinanza di Borgaro. La Juventus sarà quindi lieta di ospitare Chiara Perino e rinnova naturalmente l’invito a Cristina per le prossime gare.

dal sito ufficiale...:oink: :oink:

andreamarra
23-09-2004, 14:49
dai marra cazzo te ne frega di chi dice che la juve ruba.

e cmq il palermo credo che sarà un test piu che attendibile per la juve se gioca come contro l'inter:O

Io quando le persone sono critiche nel modo giusto, ne prendo atto e ne discuto in maniera tranquilla.

Non sono fazioso tanto da non vedere dei favoritismi alla mia squadra. Quando si è aiutati, sono il primo a dirlo. E, sinceramente, mi rattrista.

Però francamente, adesso ne ho decisamente le scatole piene. Leggere e sentire che contro il Brescia si è rubato dà onestamente fastidio. Soprattutto perchè i presunti episodi sono inesistenti, e soprattutto viziati da faziosità incredibile nel voler spalare sempre merda su una squadra a cui nessuno dava tre lire prima del 30 Agosto.

Adesso,dopo aver sottovalutato la Juventus (cosa -assurda- che quasi ogni anno da 10 anni di fila porta semplicemente a prenderlo nel culo), ci si rende conto dell'errore serissimo di valutazione... e si alimentano sospetti e congiure.

Vorrei sapere, oltre che contro il Brescia (un grazie a Corioni-oglioni, a Torino la sua squadra deve essere semplicemente disintegrata per quanto mi riguarda. Senza alcuna pietà), di che regali parla il cazzone di Novellino (dico cazzone perchè c'è modo e modo di comportarsi, e lui non si sa comportare... soprattutto quando invece del commento tecnico di una partita senza storia discute di regali arbitrali riconosciuti come corretti, in realtà. Peccato perchè lo stimavo, e molto).

Gli stessi tifosi parlano di "partite rubate". C'è limite alla faziosità?

Io gli "insulti" per situazioni evidenti o meno evidenti li accetto. E mi mortifico. Ma in queste due partite occorre davvero una facciazza di bronzo a voler screditare la Juventus.

andreamarra
23-09-2004, 14:55
No, non può essere, credo che tutto si risolverà temporaneamente appena segnerà un goal, e poi andrà definitivamente a posto con la sua imminente cessione, sono praticamente sicuro che sia lui che Inzaghi non faranno la stessa fine del povero Pantani...

Quoto.

Se Vieri torna a fare anche un solo gol, magari decisivo, la vedo estremamente pericolosa come cosa... Certo è che Vieri e Adriano insieme non si cercano, si annullano. Meglio Recoba da spalla (lo dico da inizio stagione) o martins. Anche se Recoba è preferibile perchè di grandissima tecnica, può aiutare il centrocampo e far male con il sinistro mostruoso che ha.

Stessa cosa per Inzaghi, è di una cattiveria come pochi. Se fa gol, sono cazzi.

Toki84
23-09-2004, 14:55
E per continuare con la fiera delle merdate...

"Perchè con la Juve l'arbitro cambia idea?"
E' l'interrogativo posto dal tecnico della Samp Novellino, che non usa mezzi termini nei confronti dell'arbitro Dondarini: "La Juve non ha bisogno di regali - dice il mister - Siamo stati penalizzati da diversi episodi".

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo221189.shtml

Novellino?? Tiè!!

http://www.tgcom.it/bin/75.%24plit/orig_C_0_articolo_221189_immagine.jpg

Toki84
23-09-2004, 14:59
Quoto.

Se Vieri torna a fare anche un solo gol, magari decisivo, la vedo estremamente pericolosa come cosa... Certo è che Vieri e Adriano insieme non si cercano, si annullano. Meglio Recoba da spalla (lo dico da inizio stagione) o martins. Anche se Recoba è preferibile perchè di grandissima tecnica, può aiutare il centrocampo e far male con il sinistro mostruoso che ha.

Stessa cosa per Inzaghi, è di una cattiveria come pochi. Se fa gol, sono cazzi.

E' da quando ho visto continuamente, dal vivo, le magie di Recoba che dico che se lo mettono come spalla o fantasista son cazzi da cagare, ma per fortuna non capiscono un cazzo per il momento...

E pensare che ce lo volevano lasciare a Venezia per sempre, mentre quel cojonazzo di Zamparini ha preferito tenere Nanami, fortissimo, tecnicissimo, ma niente a che vedere con El Chino, anche perchè non si è ambientato per niente, è servito solo a portare €€€...mah...

recoil
23-09-2004, 15:03
E per continuare con la fiera delle merdate...

"Perchè con la Juve l'arbitro cambia idea?"

ma se è successo proprio domenica scorsa con il Milan quando l'arbitro stava per dare rigore poi è stato corretto dal suo assistente?

Toki84
23-09-2004, 15:05
ma se è successo proprio domenica scorsa con il Milan quando l'arbitro stava per dare rigore poi è stato corretto dal suo assistente?

Shhhh, se è cojone non è mica colpa nostra no?? ;)

lorenzo999
23-09-2004, 15:13
qualcuno sa dove si possono vedere le sintesi delle partite su internet? su rai sport nn c'è u cazzo.

DjLode
23-09-2004, 16:17
Originariamente inviato da doc.h
Juventino e’ bello

Il cuore delle ragazze più belle d’Italia, batte per la Juventus: Cristina Chiabotto da Borgaro, neo Miss Italia, e Chiara Perino da Susa, Miss Cinema, seconda classificata a Salsomaggiore, sono, infatti, grandi tifose bianconere e sono state invitate dalla società allo Stadio Delle Alpi per assistere, sabato sera, a Juventus-Palermo. Le Miss si sono dimostrate entusiaste e hanno gradito molto l’invito. Cristina Chiabotto, però, sarà costretta a rimandare l’appuntamento con la Vecchia Signora, in quanto proprio sabato sera, sarà festeggiata dal sindaco e dalla cittadinanza di Borgaro. La Juventus sarà quindi lieta di ospitare Chiara Perino e rinnova naturalmente l’invito a Cristina per le prossime gare.

dal sito ufficiale...:oink: :oink:

Porc elette da due giorni e già cominciano a spupazzarsi i calciatori? Anche io sarei lieto di ospitarle a casa mia, accetteranno? La partita gliela faccio vedere su Sky :)

max1123
23-09-2004, 17:47
Vediamo se lo capite, adesso diventa facilissimo... vi faccio l'elenco delle partite fin qui disputate (ad eccezione della prima dei preliminari :D):

Djumanji-Juventus 1-4
Brescia -Juventus 0-3
Ajax-Juventus 0-1
Juventus-Atalanta 2-0
Sampdoria-Juventus 0-3

Adesso è chiaro e lampante come il sole... :cool:

Nè un dato numerico nè un dato tecnico

:O

andreamarra
23-09-2004, 19:52

:sob:

dai, diciamo allora che ha giocato una sola volta a Torino... :sob:

:cry:

lorenzo999
23-09-2004, 20:44
Originariamente inviato da lorenzo999
qualcuno sa dove si possono vedere le sintesi delle partite su internet? su rai sport nn c'è u cazzo.

recoil
23-09-2004, 20:52
ma vuoi vedere i filmati? sarà dura... i gol si trovano ma i servizi tipo 90° non so. ero convinto che fossero su raisport ma se dici che non li hai trovati allora non so che dirti :boh.

lorenzo999
23-09-2004, 21:11
ma vuoi vedere i filmati? sarà dura... i gol si trovano ma i servizi tipo 90° non so. ero convinto che fossero su raisport ma se dici che non li hai trovati allora non so che dirti :boh.

puoi darmi una mano per cercarli? :confused:

recoil
23-09-2004, 21:30
non ho trovato niente di buono uffa!
ah ragazzi, al posto di spammare datevi da fare anche voi

in effetti potrei registrare ogni domenica i servizi di 90° o di controcampo che parlano di Juve, questo potrei farlo, però poi servirebbe uno spazio dove metterli perché occuperebbero non poco

andreamarra
24-09-2004, 01:38

ah ragazzi, al posto di spammare datevi da fare anche voi

Azzo dici... ma con chi credi di parlare, spammone da quattro soldi :cool: ?

Qui non si spamma :cool: !

Gud nait mai frends :cool: !

+1 :cool: :asd:

loncs
24-09-2004, 02:18
ma va a dormire che è tardi ... :asd:

andreamarra
24-09-2004, 02:20
Originariamente inviato da loncs
ma va a dormire che è tardi ... :asd:

Hi :cool: !

SweetHawk
24-09-2004, 07:09
Anche oggi riapro io e pure domani visto che porta bene :D

FA.Picard
24-09-2004, 07:10
Buondì

SweetHawk
24-09-2004, 07:21
Buondì

Ngiornì! T'ho fregato di poco la riapertura :D

ronaldovieri
24-09-2004, 07:59
salve salvino:D

FA.Picard
24-09-2004, 08:00
Ngiornì! T'ho fregato di poco la riapertura :D

:D :D :D

Toki84
24-09-2004, 11:38
Buongiorno :D

max1123
24-09-2004, 11:59
Aò!

andreamarra
24-09-2004, 12:03
15 post di saluti... si spamma, eh? :cool:

Buondì :D

Eventi - 23 set 2004 - 9:40

Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

NUOVO MOTTO JUVE
“QUI NON SI PASSA”

Capello ha trasformato la difesa colabrodo in una diga

(Paolo Forcolin)

“IL NOSTRO SEGRETO? CI CAPIAMO AL VOLO”

Cannavaro svela: “Che feeling con Buffon e Thuram”
(Andrea Schianchi)

TUTTOSPORT

“CANNAVARO, CHE COLPO”

Moggi: “Non pensavo che l’Inter lo vendesse [MA LOL!!! :asd: ]. Non cambio Trezeguet con Adriano”

(Vittorio Oreggia)

TREZEGUET, I CONTI TORNANO

Le sette reti segnate in questo avvio di stagione lo hanno già portato a 89

(Antonio Barillà)

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cattiverie

Perfetto, alla prima partita storta con due gol sul groppone... immediatamente si scriverà che la squadra è da cambiare in blocco. Che la difesa è un colabrodo, che l'attacco è spuntato, che il centrocampo non filtra e non crea...

doc.h
24-09-2004, 12:05
e chissenefrega, per adesso ci godiamo le lusinghe (con una mano sulle p@lle)

domenica tanto il milan va a - 65

e l'inter viene squalificata per 6 mesi: incisivi irregolari di Recoba.

Toki84
24-09-2004, 12:08

[...]

TUTTOSPORT

“CANNAVARO, CHE COLPO”

Moggi: “Non pensavo che l’Inter lo vendesse [MA LOL!!! :asd: ]. Non cambio Trezeguet con Adriano”

:ave:

Perfetto, alla prima partita storta con due gol sul groppone... immediatamente si scriverà che la squadra è da cambiare in blocco. Che la difesa è un colabrodo, che l'attacco è spuntato, che il centrocampo non filtra e non crea...

Chissà perchè, ma ho come l'impressione (poco però, proprio velata...) che sto discorso l'hai già fatto un 2-300 volte :asd:

Ci danno già spacciati per domani sera :O :tie:

max1123
24-09-2004, 12:22
Toni salterà con molta probabilità la partita di domani, a causa di un infortunio muscolare alla coscia.
Indubbiamente è un periodo in cui il culo ci è amico.
E io non mi lamento affatto! :D

andreamarra
24-09-2004, 12:24
Toni salterà con molta probabilità la partita di domani, a causa di un infortunio muscolare alla coscia.
Indubbiamente è un periodo in cui il culo ci è amico.
E io non mi lamento affatto! :D

Effettivamente stiamo avendo un pò troppo culo per ora...

Ovvio che poi nel calcio mai dire mai, magari non gioca Toni e ci fa la tripletta Farias... :Perfido: :tie: :tie:

andreamarra
24-09-2004, 12:27

Chissà perchè, ma ho come l'impressione (poco però, proprio velata...) che sto discorso l'hai già fatto un 2-300 volte :asd:

Ci danno già spacciati per domani sera :O :tie:

Lo so che lo ripeto questo concetto. E' per mettere in guardia da facili esultanze.

Il calcio è meschino, quando le cose vanno per il meglio (e anche di più) non ci vuole nulla affinchè tutto quello che si è fatto crolli inesorabilmente... :(

Insomma, che stiano i giocatori con i piedi di piombo, quanto noi.

:tie: :tie: :tie:

Toki84
24-09-2004, 12:29
Lo so che lo ripeto questo concetto. E' per mettere in guardia da facili esultanze.

Il calcio è meschino, quando le cose vanno per il meglio (e anche di più) non ci vuole nulla affinchè tutto quello che si è fatto crolli inesorabilmente... :(

Insomma, che stiano i giocatori con i piedi di piombo, quanto noi.

:sgrat: :sgrat: :sgrat:

Eh si, ma tutti qui dentro la pensiamo allo stesso modo, l'unica cosa da fare è attendere un test valido anche per gli altri (leggi bilan-sfinter-rometta), poi si mettono anche i giornali ad esaltarci...:tie:

SweetHawk
24-09-2004, 12:29
Domani la partita sarà durissima e il Palermo vedrete come giocherà bene...

Farias è un gran bel giocatore, lo seguo da tanto... e fresco com'è sarà più pericoloso di un eventuale Toni in campo...

Insomma vedremo... io vedo un pareggio o una cosa (non la nomino) molto difficile e risicata...

andreamarra
24-09-2004, 12:48
Domani la partita sarà durissima e il Palermo vedrete come giocherà bene...

Farias è un gran bel giocatore, lo seguo da tanto... e fresco com'è sarà più pericoloso di un eventuale Toni in campo...

Insomma vedremo... io vedo un pareggio o una cosa (non la nomino) molto difficile e risicata...

L'unica cosa veramente positiva è che la Juventus nel panorama calcistico italiano e probabilmente europeo è uno dei pochi club che non prende mai sottogamba anche gli avversari più inermi.

Diciamo che c'è una certa convinzione dei propri mezzi, però condita da una dose vitale di modestia e di umiltà.

Questo è un ingradiente fondamentale per le vittorie.

Sicuramente il Palermo è davvero una squadrazza niente male, ben messa in campo e con qualità a centrocampo che poche squadre italiane hanno. Sarà difficile, non vedo l'ora di vedere la partita.

Sono curioso di vedere una cosa che mi ha colpito nelle ultime 5 uscite tra campionato e coppa... vediamo se i nostri giocatori la mettono in pratica :)

badedas
24-09-2004, 13:17
L'unica cosa veramente positiva è che la Juventus nel panorama calcistico italiano e probabilmente europeo è uno dei pochi club che non prende mai sottogamba anche gli avversari più inermi.

Come quando ha perso in casa 3 - 0 col Padova!

Cippermerlo HJS
24-09-2004, 13:19
Originariamente inviato da badedas
prego dire giorno, mese e anno della partita in questione...

Toki84
24-09-2004, 13:21

Quando???

Ricordo uno 0-1 in casa, ma 3-0 proprio no...

SweetHawk
24-09-2004, 13:24
Giocando a una punta poi il Palermo gioca paradossalmente meglio fuori casa che in casa...

andreamarra

Un conto è perdere per superiorità dell'avversario o per partita storta, un conto è entrare scarichi contro una neopromossa e farsi sodomizzare in casa.

marcolan

Questa mi pare una forzatura. Toni segna praticamente ogni partita.

badedas
prego dire giorno, mese e anno della partita in questione...
E no, tesoro bello, lo lascio a te il piacere della ricerca!

Ti posso dire solo anni '90, quindi non preistoria.

Aggiungo che in panchina non c'era MAIFREDI, quindi nessun alibi!

Bello però dimenticarsele queste scoppole, eh?

Cippermerlo HJS
24-09-2004, 13:31

Quando???

Ricordo uno 0-1 in casa, ma 3-0 proprio no...

toki è stato esplicito... nei 2 anni in cui il PD ha giocato in Serie A c'è stato uno 0 a 1 nel 95 e un 3 a 1 l'anno dopo

alex10
24-09-2004, 13:32
33.333 esima visita :yeah:

Blindman
24-09-2004, 13:51
Hola marmaglia :D

FA.Picard
24-09-2004, 14:08

Juventus - Padova 0 - 1 con gol di Kreek su punizione (davvero bella)

Beh negli anni qualche sconfitta c'è stata mica possiamo vincere sempre.... e di queste sconfitta qualcuno è eclatante :D

Io, dalla provincia di Pescara, come posso dimenticare il pesante 1-5 subito all'adriatico con il Trap?

E lo 0-3 dall'inter in coppa italia?

Lo 0-4 dalla roma l'anno scorso?

Sticazzi si tira avanti, mica mi metto a piangere :sofico:

andreamarra
24-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da marcolan
Questa mi pare una forzatura. Toni segna praticamente ogni partita.

Bhè, non credo sia una forzatura.

Un conto è avere un Toni con problemi fisici e dunque limitato. Un conto è un Farias (ottimo elemento) al 100% (credo).

Poi è ovvio che non avere un Toni contro sia un vantaggio notevole.

Nel calcio però mai dire mai, ripeto: magari gioca Farias e firma la tripletta.

marcolan
24-09-2004, 14:14
Bhè, non credo sia una forzatura.

Poi è ovvio che non avere un Toni contro sia un vantaggio notevole.

Queste due frasi sono contraddittorie.

jackaz
24-09-2004, 14:20
eh no.. nn venitemi a dire che speravate che toni fosse a posto cosi farias non giocava.

andreamarra
24-09-2004, 14:20
.

andreamarra
24-09-2004, 14:22
Queste due frasi sono contraddittorie.

Ho detto: non avere un Toni è un vantaggio, se lo si ha al 100% (ho omesso di scriverlo).

Se Toni non è al 100% ma con problemi, può essere uno svantaggio perchè c'è Farias.

Contraddizione... il calcio stesso è contraddizione: nello stesso momento può (comunque) esser positivo che non giochi un giocatore piuttosto che un altro.

Ma qua entriamo in un discorsi filosofico troppo lungo.

andreamarra
24-09-2004, 14:24
Originariamente inviato da jackaz
eh no.. nn venitemi a dire che speravate che toni fosse a posto cosi farias non giocava.
No, non te lo diciamo.

Stavamo proprio parlando della possibile trappola.

Siccome il calcio non è mai palese, ma contradditorio (almeno prima del fischio di inizio)... se Toni non c'è è un vantaggio. Se Gioca Farias, non è detto che sia lo stsso un vantaggio.

marcolan
24-09-2004, 14:27
Ho detto: non avere un Toni è un vantaggio, se lo si ha al 100% (ho omesso di scriverlo).

Se Toni non è al 100% ma con problemi, può essere uno svantaggio perchè c'è Farias.

Contraddizione... il calcio stesso è contraddizione: nello stesso momento può (comunque) esser positivo che non giochi un giocatore piuttosto che un altro.

Ma qua entriamo in un discirsi filosofico troppo lungo.

Si daccordo, era una forzatura quello che aveva detto sweethawk, ossia che per la juve era peggioavere contro Farias che Toni.
Poi è chiaro che se Toni deve giocare zoppo è sempre meglio un altro al suo posto, capisco il discorso. Ma non mi pare che il discorso fosse questo.

andreamarra
24-09-2004, 14:29
Si daccordo, era una forzatura quello che aveva detto sweethawk, ossia che per la juve era peggioavere contro Farias che Toni.
Poi è chiaro che se Toni deve giocare zoppo è sempre meglio un altro al suo posto, capisco il discorso. Ma non mi pare che il discorso fosse questo.

Ok, ho riletto il post di sweet... l'avevo interpretato non al massimo.

marcolan
24-09-2004, 14:32
Ok, ho riletto il post di sweet... l'avevo interpretato non al massimo.

No prob, lui parla di un Farias "fresco" che in effetti puo' anche contrapporsi a un Toni meno in forma diciamo!

max1123
24-09-2004, 15:07

Contro il Padova negli anni '90 abbiamo perso solo una volta in casa per 1-0, allenatore Sandreani (primo scudetto della gestione Lippi praticamente vinto). Per 3-0 abbiamo perso contro l'Udinese. Dopo la gaffe sulla finale di Coppa Italia, un altro abbaglio. :asd:

Toki84
24-09-2004, 15:11
Juventus - Padova 0 - 1 con gol di Kreek su punizione (davvero bella)

Beh negli anni qualche sconfitta c'è stata mica possiamo vincere sempre.... e di queste sconfitta qualcuno è eclatante :D

Io, dalla provincia di Pescara, come posso dimenticare il pesante 1-5 subito all'adriatico con il Trap?

E lo 0-3 dall'inter in coppa italia?

Lo 0-4 dalla roma l'anno scorso?

Sticazzi si tira avanti, mica mi metto a piangere :sofico:

Porca troiona se me la ricordo bene la batosta di Pescara, eravamo in trasferta quella volta e dopo 5' minuti più o meno dall'inizio della partita segnò Ravanelli, pensai subito a un gran goleada, invece...:rotfl: :sob:

Ripensandoci ora mi fa sorridere :)

Era la penultima di campionato, poi smerdammo la lazie 4-1 in casa :asd:

Toki84
24-09-2004, 15:12
Contro il Padova negli anni '90 abbiamo perso solo una volta in casa per 1-0, allenatore Sandreani (primo scudetto della gestione Lippi praticamente vinto). Per 3-0 abbiamo perso contro l'Udinese. Dopo la gaffe sulla finale di Coppa Italia, un altro abbaglio. :asd:

L'ho segnalato all'istante :asd:

Toki84
24-09-2004, 15:15

A me non piace Farias, ma alla fine il discorso sarebbe questo: sulla carta mejo che non giochi Toni, ma non è detto che Farias non faccia la partita della vita con una tripletta :asd: :tie:

andreamarra
24-09-2004, 15:18
Juventus Quiz!! :cool:

Indovina cosa sta dicendo il mister Capello a Tacchinardi!

http://www.juventus.com/Allegati/f_Ci%20aspetta%20un%20momento%20importante15114308b4580f2-0aa9-4845-9600-bec1dbad94f.jpg

A - "Cortesemente Alessio, mi puoi prendere e portare a casa il giornale? Ah... non dimenticarti le pantofole... sai quanto ci tengo alle pantofole!"

B - "Puoi dire a quel cazzo di cane di non scagazzare in campo? Dagli il tuo borsone, come al solito!"

C - "Alessio, come ben sai quella è una panchina. Accomodati. Dovresti esser contento di venire pagato per stare seduto!"

Toki84
24-09-2004, 15:22
.

Eh no cazzo, questo è vero e proprio spam, solo un punto, senza dire un cazzo :nonsifa:

:spam:

Cippermerlo HJS
24-09-2004, 16:02

sicurissimamente B

Blindman
24-09-2004, 16:08

http://www.juventus.com/Allegati/f_Ci%20aspetta%20un%20momento%20importante15114308b4580f2-0aa9-4845-9600-bec1dbad94f.jpg

A - "Cortesemente Alessio, mi puoi prendere e portare a casa il giornale? Ah... non dimenticarti le pantofole... sai quanto ci tengo alle pantofole!"

B - "Puoi dire a quel cazzo di cane di non scagazzare in campo? Dagli il tuo borsone, come al solito!"

C - "Alessio, come ben sai quella è una panchina. Accomodati. Dovresti esser contento di venire pagato per stare seduto!"

D. " Guarda Alessio, guarda quel sarchia di spamarra non sa più cosa cazzo inventarsi per spammare e cercare di riprendere Stock84" :asd:

Cippermerlo HJS
24-09-2004, 16:17
D. " Guarda Alessio, guarda quel sarchia di spamarra non sa più cosa cazzo inventarsi per spammare e cercare di riprendere Stock84" :asd:
ci ripenso, cambio risposta! la risposta giusta è "D" :asd:

ALBIZZIE
24-09-2004, 16:23

macchè?

tacchinardi: mister, posso giocare sabato?
capello: allora non hai capito niente porca pupazza! lo vedi quello per terra sanguinante? è le grottaglie, mi ha chiesto se poteva giocare l'amichevole di natale con la solbiatese. perciò datti una regolata e adesso vammi a lavare la macchina. però bene stavolta non come ieri, eh?

recoil
24-09-2004, 16:23
stavolta dico C :O

buongiorno

Blindman
24-09-2004, 16:34
Intanto il turnover è sempre più il "verbo" di Don Fabio....

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.523112432.shtml

andreamarra
24-09-2004, 17:10
ci ripenso, cambio risposta! la risposta giusta è "D" :asd:

La prima risposta è quella che vale :cool:

Ha vinto recoil :cool:

un soggiorno in provincia di Ascoli Piceno, pranzo al sacco, hotel "Sotto le stelle", e notte d'amore con ronaldovieri :oink:

recoil
24-09-2004, 17:13
Ha vinto recoil :cool:

un soggiorno in provincia di Ascoli Piceno, pranzo al sacco, hotel "Sotto le stelle", e notte d'amore con ronaldovieri :oink:

:winner:

ronaldovieri preparati a una notte focosa :oink:

dall'articolo della gazza non ho capito una cosa, domani Emerson giocherà o no?

Sul turnover Capello è schietto: "E' fondamentale per mantenere tutti in forma e per non fare esaurire le energie a un giocatore solo in poco tempo; Emerson a centrocampo ha tirato la carretta... E continuerà a farlo.

quindi gioca? e quando riposa?

andreamarra
24-09-2004, 17:20
Intanto il turnover è sempre più il "verbo" di Don Fabio....

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.523112432.shtml

Per ora fa bene a ruotare solo alcuni giocatori.

Fa benissimo a lasciare per ora la difesa immutata. Occorre che i 4 titolari siano in sintonia perfetta, poi potrà far rifiatare anche li.

A differenza di Lippi (che effettivamente spesso esagerava negli avvicendamenti prima di una partia di coppa), lui preferisce cambiare il meno possibile. A lippi a causa degli infortuni a catena è andata purtroppo male (ed è stato un peccato, io il suo tourn-over l'avevo visto -sbagliandomi- come un asso nella manica della Juventus), speriamo che con questo sistema la squadra sia sempre al massimo, e soprattutto speriamo di non arrivare ad avere giocatori spompati e riserve fresche come rose....

Credo che gli intoccabili (decisamente... intoccabilissimi :eek: ) per ora siano Cannavaro in difesa, oltre a Thuram e Zambrotta. In attacco fin quando stanno bene (la toccata di palle la offro gentilmente io... :tie: ), si possono avvicendare. A centrocampo in alcune partite si può far a meno di Nedved (spero, almeno... ovviamente se Olivera sta bene), di Camoranesi e di Blasi (tacchinardi non ha fatto male contro l'atalanta, anzi).

Diciamo che il giocatore (come fa capire Capello... che genio :D ) che più di tutti DEVE giocare sempre è Emerson.

Possa dio preservare quest'uomo nei secoli dei secoli :ave: :tie:

(oltre agli altri, of course :tie: :sperem: )

andreamarra
24-09-2004, 17:22

Sul turnover Capello è schietto: "E' fondamentale per mantenere tutti in forma e per non fare esaurire le energie a un giocatore solo in poco tempo; Emerson a centrocampo ha tirato la carretta... E continuerà a farlo.

quindi gioca? e quando riposa?

Tecnicamente (squalifiche o infortuni a parte) il brasiliano dovrebbe giocare tanto quanto Buffon...

purtroppo non siamo il Milan che lascia in panchina Pirlo e sfoggia Rui Costa o Ambrosini. Questo è il dato di fatto.

Appiah è fortissimo, ma non ha le qualità di impostazione e recupero palla di Emerson. Paradossalmente quello che (o santoddio... che bestemmia che sto per dire...) più si avvicina a Emerson è Tacchinardi, in rosa... :muro:

recoil
24-09-2004, 17:27

tranquillo, per la coppa Italia sei titolare sicuro!
pensa, giocherai con Chimenti e Legrottaglie, forse anche con Tudor! non sei contento? :D

marra caro, se Emerson ce la fa a giocare "sempre" allora benissimo, però sai che la dipendenza da un solo giocatore non mi piace.

andreamarra
24-09-2004, 17:29
Serie A - 24 set 2004 - 17:25

Nedved: “Addio Nazionale”

“Alla Nazionale ho dato tutto, però mi sono reso conto che è giunto il momento di lasciare spazio ai giovani , quindi d’ora in avanti mi dedicherò solo alla Juventus”. Pavel Nedved ha annunciato così il suo addio definitivo alla Nazionale della Repubblica Ceca.
Il Pallone d’oro in carica d’ora in avanti vestirà solo la maglia bianconera.

So che lo sapete sicuramente... in ogni caso....

...+1 :cool:

recoil
24-09-2004, 17:29
ma non aveva detto che lasciava la nazionale solo temporaneamente?
in ogni caso meglio così :)

andreamarra
24-09-2004, 17:37
Serie A - 24 set 2004 - 18:31

Nedved: “Grazie Andrea”

“Il mio ringraziamento più grande per la mia carriera, va al genio che mi ha scoperto ancora ragazzino, Andrea Marra. Un uomo dall'occhio lungo e non solo, a giudicare dalla fila di ragazze che imperversano a casa sua. Lo ammiro moltissimo, debbo tutto a lui. E' lui che mi ha insegnato a calciare così bene in porta indifferentemente di destro e di sinistro”. Così ha risposto il biondo ceco di fronte ai giornalisti. "Il gol contro l'Ajax è stato un suo suggerimento." Ha detto il Pallone d'Oro in carica allontanandosi sulla sua fiammante Multipla.

De nada, Pavel :cool:

andreamarra
24-09-2004, 17:41
Campo recintato fino a 4 metri ed agenti della security all'allenamento. Fabio Capello ha fatto del centro Sisport un vero e proprio bunker. Il tecnico della Juventus ha ordinato nuove misure di sicurezza affinchè nè i tifosi, nè i giornalisti potessero sbirciare le sedute della Juve a porte chiuse. Oggi i cronisti hanno trovato una spiacevole sopresa. Sul campo principale Capello ha fatto tappare tutti i buchi della recinzione. Su quello secondario, invece, ha fatto sopraelevare la recinzione preesistente di circa un metro e mezzo portandola ad un'altezza di quasi 4 metri, per impedire che dalla collinetta adiacente al campo di allenamento si potesse comunque avere una visuale anche solo parziale del campo. Inoltre la zona comprendente la collinetta è stata presidiata per la prima volta da una decina di agenti della security.

da http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/index.shtml

Non lo so, già che ci sei fai gli allenamenti all'Area51 :sofico: :asd:

recoil
24-09-2004, 17:43
il tutto per non mostrare i farmaci e soprattutto gli arbitri che si vengono ad allenare da noi per migliorare l'intesa per rigori e fuorigiochi!

LADRI!!!! hanno qualcosa da nascondere :mad:

Toki84
24-09-2004, 18:17
Serie A - 24 set 2004 - 18:31

Nedved: “Grazie Andrea”

“Il mio ringraziamento più grande per la mia carriera, va al genio che mi ha scoperto ancora ragazzino, Andrea Marra. Un uomo dall'occhio lungo e non solo, a giudicare dalla fila di ragazze che imperversano a casa sua. Lo ammiro moltissimo, debbo tutto a lui. E' lui che mi ha insegnato a calciare così bene in porta indifferentemente di destro e di sinistro”. Così ha risposto il biondo ceco di fronte ai giornalisti. "Il gol contro l'Ajax è stato un suo suggerimento." Ha detto il Pallone d'Oro in carica allontanandosi sulla sua fiammante Multipla.

De nada, Pavel :cool:

L'articolo si riferiva ovviamente alle capacità tenniche di Pavel alle prese co la PS2 e la lunghezza si riferiva, ovviamente, al naso di spamarra :asd:

+1, dove pensi di andare :sborone:

Toki84
24-09-2004, 18:23
Tecnicamente (squalifiche o infortuni a parte) il brasiliano dovrebbe giocare tanto quanto Buffon...

purtroppo non siamo il Milan che lascia in panchina Pirlo e sfoggia Rui Costa o Ambrosini. Questo è il dato di fatto.

Appiah è fortissimo, ma non ha le qualità di impostazione e recupero palla di Emerson. Paradossalmente quello che (o santoddio... che bestemmia che sto per dire...) più si avvicina a Emerson è Tacchinardi, in rosa... :muro:

Lascia stare il grande Tacchinardi :O :vicini:

Cmq, ovvio che Appiah ('80) non sia forte come Emerson, deve giocare per diventarlo...riggaz, dato per scontato che tutti noi riconosciamo le sue grandi potenzialità, se quest'anno Capello lo fa giocare con continuità (turnover permettendo, ovvio...) e Emerson gli fa da mentore, allora l'anno prossimo sarà un Campione a tutti gli effetti, che poi ovviamente andrà in prestito alla merdantina, ma questa è un altra storia :asd:

andreamarra
24-09-2004, 18:37
Lascia stare il grande Tacchinardi :O :vicini:

Cmq, ovvio che Appiah ('80) non sia forte come Emerson, deve giocare per diventarlo...riggaz, dato per scontato che tutti noi riconosciamo le sue grandi potenzialità, se quest'anno Capello lo fa giocare con continuità (turnover permettendo, ovvio...) e Emerson gli fa da mentore, allora l'anno prossimo sarà un Campione a tutti gli effetti, che poi ovviamente andrà in prestito alla merdantina, ma questa è un altra storia :asd:

Su Tacchinardi: ma chi te lo tocca :asd: ?

Su Appiah: non intendevo dire che non è forte, ho detto che non ha le caratteristiche di Emerson, ovvero non saprebbe "fare l'Emerson".

Come Emerson non saprebbe fare quello che sa fare Appiah.

Appiah a me piace moltissimo, gran tecnica e gran fisico. Può giocare anche sulla destra. E bene.

Appiah io l'ho definito my black jewell. Per me è un giocatore fortissimo. Se Capello riesce a fargli trovare spazio... :cool:

p.s. che hai contro il mio nasino greco :O ???

Toki84
24-09-2004, 18:43
Su Tacchinardi: ma chi te lo tocca :asd: ?

Su Appiah: non intendevo dire che non è forte, ho detto che non ha le caratteristiche di Emerson, ovvero non saprebbe "fare l'Emerson".

Come Emerson non saprebbe fare quello che sa fare Appiah.

Appiah a me piace moltissimo, gran tecnica e gran fisico. Può giocare anche sulla destra. E bene.

Appiah io l'ho definito my black jewell. Per me è un giocatore fortissimo. Se Capello riesce a fargli trovare spazio... :cool:

p.s. che hai contro il mio nasino greco :O ???

Mejo così :O

So che è forte, l'ho detto :asd:, per il forte come Emerson intendevo che avesse lo stesso spessore, cioè che se non gioca son cazzi, come succede se non gioca Emerson o Pavel o Daviddd!!! o Buffon...per me può diventare un pilastro :O

Può giocare anche come fantasista tipo quello che fa in nazionale :ave:

AtuttaBIRRA!
24-09-2004, 19:16
poi non dite che non vi avevo avvisato

http://nightmareex.altervista.org/faccine_ESTREME/mega1.gif

:asd: :D :rotfl: :sbonk:

ronaldovieri
24-09-2004, 23:28
poi non dite che non vi avevo avvisato

http://nightmareex.altervista.org/faccine_ESTREME/mega1.gif

:asd: :D :rotfl: :sbonk:

:mad: spammatore del venerdi:mad:

:O :D

SweetHawk
25-09-2004, 06:03
E anche oggi riapro... eehehhe

Speriamo sia un bel sabato....:sofico: :D

AtuttaBIRRA!
25-09-2004, 07:13

ma ti alzi apposta o lavori pure il sabato? oppure sei tornato alle 7? :D

FA.Picard
25-09-2004, 07:27
porc...io che lavoro anche il sabato non riesco ad anticiparlo :D

cmq IMHO per tutti gli impegni che abbiamo quest'anno ci occorre un'altro attaccante di valore (Miccoli non andava ceduto) + centrocampista (Maresca).
In difesa bisogna sperare in un recupero fisico di Ferrara e mentale di Montero, oltre ad un miracolo per Lefrattaglie :asd:

SweetHawk
25-09-2004, 08:29

ma ti alzi apposta o lavori pure il sabato? oppure sei tornato alle 7? :D

Ho un albergo, mi alzo alle 6/6.30 365 giorni l'anno :sofico:

Non torno da anni dopo le 2 (tranne vacanza) :O :( :mad:

Però in compenso posso permettermi di tutto :oink: :p

Toki84
25-09-2004, 09:22

Quotone, mentre leggevo la notifica di nuovo messaggio speravo che mi dicesse che l'utente eri tu, e infatti :asd:

:tie: :tie: :tie: :sperem:

SweetHawk
25-09-2004, 09:39
Quotone, mentre leggevo la notifica di nuovo messaggio speravo che mi dicesse che l'utente eri tu, e infatti :asd:

:tie: :tie: :tie: :sperem:

http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif

Toki84
25-09-2004, 09:54
Berlusconi non vuole il ponte sullo stretto

(ANSA) - ROMA, 25 SET - Berlusconi avrebbe espresso ai messinesi tutte le sue perplessita' rispetto alla clamorosa sconfitta che ha subito mercoledì con il suo Milan. In particolare, il premier avrebbe sottolineato che tali risultati guidati da leader del campo appartenenti al Messina rappresenterebbero una sorta di distorsione del sistema. Presentarsi con Zampagna e Giampà a S. Siro quando si e' dati già per favoriti - avrebbe detto - sarebbe un elemento di confusione, ragion per cui il progetto del ponte sullo stretto è stato annullato.
25/09/2004 10:48

recoil
25-09-2004, 10:07
stasera la Juve perde, mi gioco il 2 secco! :O

ronaldovieri
25-09-2004, 10:59
stasera la Juve perde, mi gioco il 2 secco! :O

si lo penso anche io:O

FA.Picard
25-09-2004, 11:20
Già...va tutto TROPPO bene :O

Blindman
25-09-2004, 12:11
Good morning :D

Blindman
25-09-2004, 12:15
Stasera sembra che il turno di riposo tocchi a 3x3...

Del Piero - Ibra davanti...

recoil
25-09-2004, 12:18
Good morning :D

ma te ti svegli sempre nel pomeriggio? :Prrr:

oggi la rubrica "dicono di noi" la frego io!

LA GAZZETTA DELLO SPORT

BOLIDE JUVE
EMERSON PILOTA

I bianconeri tentano l’allungo col Palermo. Il brasliano è l’intoccabile numeron uno

CAPELLO NON SI FERMA

“Questo è il momento di dare il massimo”

TUTTOSPORT

NEDVED E’ TUTTO PER LA JUVE

“Ho dato il massimo, ora spazio ai giovani. Mi dedicherò soltanto ai bianconeri”
Il campione ceko dice addio alla nazionale: lascia dopo 10 anni da capitano

IBRAHIMOVIC SOTTO LA CURVA

Zlatan dall’inzio: vuole la festa con i nuovi tifosi per il primo gol al Delle Alpi. Lo svedese non ha ancora segnato in casa. Del Piero-Trezeguet: staffetta

SCANDALO JUVENTUS

Trovate le prove della corruzione dell'arbitro che ha diretto la sfida di mercoledì sera. Negano i vertici della società, la FIGC apre un'inchiesta.

:eek:

Blindman
25-09-2004, 12:19
ma te ti svegli sempre nel pomeriggio? :Prrr:

No caro...ero all'UNI a farmi stampare un bel 28 sullo statino di Statistica :cool: :sborone:

Hyperion
25-09-2004, 12:26
Stasera si perde, lo so di già, non posso dire il motivo, ma fidatevi, si perde.

Ciao!!

recoil
25-09-2004, 12:26
No caro...ero all'UNI a farmi stampare un bel 28 sullo statino di Statistica :cool:

io statistica l'ho avuta abbonata con un bel 27 :ciapet:

ragazzi la situazione è grave, quelli del corriere dello sbord dicono di avere le prove, e se fosse vero?
squalifiche, punti in meno, inculata orripilante :cry:

Blindman
25-09-2004, 12:30
io statistica l'ho avuta abbonata con un bel 27 :ciapet:

ragazzi la situazione è grave, quelli del corriere dello sbord dicono di avere le prove, e se fosse vero?

Io sapevo che avrebbero frustato Moggi davanti la sede della Lega Calcio.....con Sensi a fare da boia....

recoil
25-09-2004, 12:32
Stasera si perde, lo so di già, non posso dire il motivo, ma fidatevi, si perde.

che fai, gufi pure tu? :asd:

max1123
25-09-2004, 12:39

:confused:

recoil
25-09-2004, 12:43
ma come zio, non hai letto il corriere dello sbord? :asd:

max1123
25-09-2004, 12:46
ma come zio, non hai letto il corriere dello sbord? :asd:

E come chezzo faccio? Qui ariva la Gazza, per il CorsporD dovrei andare a San Gallo... troppa fatica, considerato che i quotidiani non li compro in ogni caso! :D

Che è 'sta storia?

recoil
25-09-2004, 12:48
E come chezzo faccio? Qui ariva la Gazza, per il CorsporD dovrei andare a San Gallo... troppa fatica, considerato che i quotidiani non li compro in ogni caso! :D

Che è 'sta storia?

è una presa per il culo ovviamente :ciapet:

ah che goduria, ci cascate tutte le volte :asd:

ti bastava andare sul sito della juve e vedere il dicono di noi per capire che mi ero inventato tutto. invece la notizia di Toki84 è vera, me l'a* confermata lo stesso Silvio! :O

* Poki, è tutta colpa tua!!! :Prrr:

Hyperion
25-09-2004, 12:51

Che è 'sta storia?

http://www.grupposiluro.it/Articoli/images/foron151.jpg

Ciao!!

Blindman
25-09-2004, 12:52

Beh questa era troppo spinta....mi sorprende che il Sommo abbia abboccato :asd:

recoil
25-09-2004, 12:56
Beh questa era troppo spinta....mi sorprende che il Sommo abbia abboccato :asd:

per me arriva qualcuno di voi con il trucco del logout e io lo clicco subito come un pirla :muro: :D
finisce sempre così

Hyperion perché stasera ci dai sconfitti?

max1123
25-09-2004, 12:58
OK lo scherzo (vorrei sapere a cosa avrei abboccato visto che neanche ho capito il soggetto), ma a quale delle molteplici malefatte di cui la juve è accusata ti tiferivi?

recoil
25-09-2004, 13:01
OK lo scherzo (vorrei sapere a cosa avrei abboccato visto che neanche ho capito il soggetto), ma a quale delle molteplici malefatte di cui la juve è accusata ti tiferivi?

al fatto che compriamo gli arbitri.
li abbiamo comprati a Brescia e a Genova, mentre a Torino non ce n'è stato bisogno, abbiamo comprato i giocatori dell'Atalanta

i ladri sono tornati :cool:

Toki84
25-09-2004, 13:01

ti bastava andare sul sito della juve e vedere il dicono di noi per capire che mi ero inventato tutto. invece la notizia di Toki84 è vera, me l'a* confermata lo stesso Silvio! :O

* Poki, è tutta colpa tua!!! :Prrr:

Eh vedi, tu conosci quel pezzente :asd:, e io conosco Daviddd!!! :sborone:

Ognuno ha quel che si merita, cos'hai combinato per meritarti quell'amicizia... :nono: :asd:

Che qualità d'abboccata max :asd:

max1123
25-09-2004, 13:06
al fatto che compriamo gli arbitri.
li abbiamo comprati a Brescia e a Genova, mentre a Torino non ce n'è stato bisogno, abbiamo comprato i giocatori dell'Atalanta

i ladri sono tornati :cool:

Ecco. Quando mai ne abbiamo parlato?

recoil
25-09-2004, 13:07
Eh vedi, tu conosci quel pezzente :asd:, e io conosco Daviddd!!! :sborone:

Ognuno ha quel che si merita, cos'hai combinato per meritarti quell'amicizia... :nono: :asd:

non mi fare arrabbiare altrimenti chiedo al mio amico Silvio di comprare David e poi voglio vedere cosa fai tu! :fuck:

cosa ho combiato? eh sapessi...
solo un vero ladro può tifare Juve ed essere amico del pelato :cool:

Blindman
25-09-2004, 13:10
OK lo scherzo (vorrei sapere a cosa avrei abboccato visto che neanche ho capito il soggetto)

:eek: :eek: :eek:

Confessa...sei Birra loggato con l'account del Sommo :O

cmq :ave:

Toki84
25-09-2004, 13:14
non mi fare arrabbiare altrimenti chiedo al mio amico Silvio di comprare David e poi voglio vedere cosa fai tu! :fuck:

cosa ho combiato? eh sapessi...
solo un vero ladro può tifare Juve ed essere amico del pelato :cool:

I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!!!

Non lo riuscirebbe a comprare, MAI!! :O

Dai, dicci cosa hai combiato*...

* Su gentile concessione di recchioil.

max1123
25-09-2004, 13:14

Confessa...sei Birra loggato con l'account del Sommo :O

cmq :ave:

allora, lui scrive: "ragazzi la situazione è grave, quelli del corriere dello sbord dicono di avere le prove, e se fosse vero?
squalifiche, punti in meno, inculata orripilante".

Ma prove relative a COSA? Processo doping, la partita con il Lecce... capisci che non so (scherzo o non scherzo) di cosa stesse parlando?

Blindman
25-09-2004, 13:17
allora, lui scrive: "ragazzi la situazione è grave, quelli del corriere dello sbord dicono di avere le prove, e se fosse vero?

Ma prove relative a COSA? Processo doping, la partita con il Lecce... capisci che non so (scherzo o non scherzo) di cosa stesse parlando?

Post di recchiuncello prima di quello incriminato ;)

SCANDALO JUVENTUS

Trovate le prove della corruzione dell'arbitro che ha diretto la sfida di mercoledì sera. Negano i vertici della società, la FIGC apre un'inchiesta.

:eek:

Mi sembrava troppo strano che ci fossi cascato :asd:

Toki84
25-09-2004, 13:18

Ma è proprio questo il bello: ci sono molteplici motivi per cui dobbiamo temere se qualcuno ha delle prove (di qualsiasi tipo)...

Che pedante che sei :nono: :rotfl:

Blindman
25-09-2004, 13:19
Ma è proprio questo il bello: ci sono molteplici motivi per cui dobbiamo temere se qualcuno ha delle prove (di qualsiasi tipo)...

Geniale puntualizzazione :Perfido:

max1123
25-09-2004, 13:23
Post di recchiuncello prima di quello incriminato ;)

Mi sembrava troppo strano che ci fossi cascato :asd:

:doh:

Ecco svelato l'arcano! Il post quotidiano con i titoli dei giornali preso dal sito ufficiale lo salto sempre, perché li leggo sempre presto. :D

Pensavo che si riferisse alla partita con il Lecce (la famosa "penultima" della telefonata intercettata). In società mi hanno detto che in realtà il caso non è chiuso e sono emerse prove del coinvolgimento di alcuni giocatori (uno è facile da immaginare) e - cosa ben più grave - di Bettega. Pare imminente (già martedì) una riapertura del processo e con pene "esemplari" richieste dall'accusa che riguarderanno Juve e Lecce. :(
Quello che mi chedevo io è come fosse possibile che la notizia fosse arrivata ai giornalisti... il dossier è ancora riservato.

max1123
25-09-2004, 13:26

Che pedante che sei :nono: :rotfl:

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. :O

Ma tu che ne sai di queste cose? :asd:

Toki84
25-09-2004, 13:28
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. :O

Ma tu che ne sai di queste cose? :asd:

Ne so, ne so :asd:

Sembravi satanas in alcuni post :eek: :rotfl:

max1123
25-09-2004, 13:30
Ne so, ne so :asd:

Sembravi satanas in alcuni post :eek: :rotfl:

No, 3palanchealmas è unico nel suo genere.

Toki84
25-09-2004, 13:32
No, 3palanchealmas è unico nel suo genere.

Ecchite di nuovo :rotfl: se non fosse per il nomignolo saresti lui :eek:

Blindman
25-09-2004, 13:34
Ma oggi si ruba alle 18.00 o alle 20.30??

max1123
25-09-2004, 13:34
Ecchite di nuovo :rotfl: se non fosse per il nomignolo saresti lui :eek:

Quindi basta non mettere faccine per sembrare akragas... che perspicacia. :D

Eh... peccato che - vista la situazione - ci cia poco da ridere. Anche involontariamente, recoil è riuscito a tirare la gufata.

max1123
25-09-2004, 13:36
Ma oggi si ruba alle 18.00 o alle 20.30??

La seconda che hai detto.

Toki84
25-09-2004, 13:37
Quindi basta non mettere faccine per sembrare akragas... che perspicacia. :D

Eh... peccato che - vista la situazione - ci cia poco da ridere. Anche involontariamente, recoil è riuscito a tirare la gufata.

Eh no, troppo facile, quando gli altri non le mettono non ci assomigliano, tu si :O

recoil
25-09-2004, 13:56
Pensavo che si riferisse alla partita con il Lecce (la famosa "penultima" della telefonata intercettata). In società mi hanno detto che in realtà il caso non è chiuso e sono emerse prove del coinvolgimento di alcuni giocatori (uno è facile da immaginare) e - cosa ben più grave - di Bettega. Pare imminente (già martedì) una riapertura del processo e con pene "esemplari" richieste dall'accusa che riguarderanno Juve e Lecce. :(

chi è il venduto, Legro? ma no dai, lui è una schiappa al naturale, non ha bisogno di fare apposta :asd: :muro:

andreamarra
25-09-2004, 13:57
In società mi hanno detto che in realtà il caso non è chiuso e sono emerse prove del coinvolgimento di alcuni giocatori (uno è facile da immaginare) e - cosa ben più grave - di Bettega. Pare imminente (già martedì) una riapertura del processo e con pene "esemplari" richieste dall'accusa che riguarderanno Juve e Lecce. :(
Quello che mi chedevo io è come fosse possibile che la notizia fosse arrivata ai giornalisti... il dossier è ancora riservato.

No, cazzo. Immagino che tu non stia scherzando... :muro:

Puoi farci capire in maniera velata chi è il giocatore (o i giocatori) cazzone?

max1123
25-09-2004, 14:00

Puoi farci capire in maniera velata chi è il giocatore (o i giocatori) cazzone?

Un insospettabile, purtoppo. Guardati il primo goal di Konan, lì in effetti il sospetto viene, tanto che a goal subito ci avevo scherzato pure sopra! :muro:

Dwayne
25-09-2004, 14:06
ho appena rivisto il gol (c'è sul sito di recoil)
a me viene in mente un nome solo, molto insospettabile
spero che stavolta ti abbiano informato male max :muro:

recoil
25-09-2004, 14:07
il filmato c'è nel mio sito, l'ho guardato e mi viene il dubbio che tu non stia parlando di Lui, con la L ma stia parlando di uno con la B maiuscola :eek:

Hyperion
25-09-2004, 14:08

No, cazzo. Immagino che tu non stia scherzando...

Oggi cosa è, giornata di pesca?

Ciao!!

PS per chi me lo aveva chiesto: per stasera....
sono Cassandra...

Toki84
25-09-2004, 14:10
Buffon quel giorno era rispettoso del proprio cognome, come pensai all'istante, appena vidi i goal, ma niente di più, nessuna merdata di accordo :O

andreamarra
25-09-2004, 14:23
Vabbè, che cazzo dite???

Posso capire un giocatore con stipendio blando che fa il truffaldino... ma uno come LUI che guadagna quello che guadagna, e che ha successo e tutto il resto... si va a rovianare per qualche migliaio di euro?

Non è possibile.

recoil
25-09-2004, 14:24
Vabbè, che cazzo dite???

Posso capire un giocatore con stipendio blando che fa il truffaldino... ma uno come LUI che guadagna quello che guadagna, e che ha successo e tutto il resto... si va a rovianare per qualche migliaio di euro?

Non è possibile.

nemmeno io ci posso e voglio credere, poi proprio lui che ha sempre avuto un'immagine da bravo ragazzo altruista, gentile, generoso, pulito.

spero che max ci stia prendendo per il culo alla grande vendicandosi del mio scherzetto di poco fa

max1123
25-09-2004, 14:32

Oggi cosa è, giornata di pesca?

Ciao!!

PS per chi me lo aveva chiesto: per stasera....
sono Cassandra...

Sì, solo che io uso questa!

http://www.retiarchetti.com/foto%20prodotti/P1.jpg

:asd:

andreamarra
25-09-2004, 14:32

spero che max ci stia prendendo per il culo alla grande vendicandosi del mio scherzetto di poco fa

Ma non è vero, inutile che speri.

L'ho capito già quando ha detto che i cronisti ancora non lo devono sapere perchè il dossier è ancora segreto, e lui ci svela non solo il dirigente indagato ma anche il giocatore (sotto mia pressione :fuck: )

Poi, su un forun pubblico...

ronaldovieri
25-09-2004, 14:33
No caro...ero all'UNI a farmi stampare un bel 28 sullo statino di Statistica :cool: :sborone:

fai scienze statistiche ?:O

max1123
25-09-2004, 14:33
L'ho capito già quando ha detto che i cronisti ancora non lo devono sapere perchè il dossier è ancora segreto, e lui ci svela non solo il dirigente indagato ma anche il giocatore (sotto mia pressione :fuck:

Esatto. Un vero scherzo deve aver sempre una via di fuga! :D

Tu però non l'avevi capito subito:

recoil
25-09-2004, 14:36

baffangulo! :mad:

tu sei una fonte autorevole, finché sparo fregnacce io si capisce ma se le dici tu c'è gente che rischia il collasso! :eek: :mad:

bannatelo, censuratelo, fate qualcosa!!! marra pensaci tu!
anzi no, ho trovato, ti obblighiamo a passare un'intera giornata con Troppy(errori)84 in cui dovrai subirti le sue lezioni di Italihano gratuite e il suo spam dal vivo :eek:

max1123
25-09-2004, 14:39

tu sei una fonte autorevole, finché sparo fregnacce io si capisce ma se le dici tu c'è gente che rischia il collasso! :eek: :mad:

bannatelo, violentatelo, fate qualcosa!!! marra pensaci tu!
anzi no, ho trovato, ti obblighiamo a passare un'intera giornata con Troppy(errori)84 in cui dovrai subirti le sue lezioni di Italihano gratuite e il suo spam dal vivo :eek:

Ih ih ih... semel in anno licet insanire. :rotfl:

Quanto alla giornata con Finoki... chiedo lo sconto della pena! :D

PS. Non lo faccio più! :asd:

andreamarra
25-09-2004, 14:41

Tu però non l'avevi capito subito:

Certo, all'inizio a mente calda mi è pigliato un cagazzo. Quando leggi certe cose il lato meramente razionale va a donnine... e c'ero cascato. Dopo aver visto il video, ho riletto il post è ho capito della inchiappettata :asd:

:fuck:

Però... trenta secondi di angoscia :(

ecco... volevo evitare di fare la figura del pollo e tu me lo fai pesare... :cry: (p.s. pollo si, ma per 30 secondi... :cool: :asd: )

max1123
25-09-2004, 14:43
È segno che non abbiamo le coscienze a posto! LADRI! :asd:

andreamarra
25-09-2004, 14:51
marra pensaci tu!

Maaaaaaaxxx !!! Vieni qui ammmoooreeee.... :flower:

Mi raccogli quell'eurocent dietro di te??? :flower: ....

http://www.***************************/smiles/doggy.gif

max1123
25-09-2004, 14:52
Brutta banda di finocchi, non mi avrete MAI! :incazzed:

PS. Euro? Cos'è? :Perfido: :asd:

Blindman
25-09-2004, 15:15
Brutta banda di finocchi, non mi avrete MAI! :incazzed:

PS. Euro? Cos'è? :Perfido: :asd:

Il Sommo.....col Marrano.....e Recchioil che dice?:oink:

andreamarra
25-09-2004, 15:27
Si ride, si scherza... ci si sollazzzzza...

Dopo la partita di stasera, nessuno riderà per un bel pò... :cool:

andreamarra
25-09-2004, 15:50

Il Sommo.....col Marrano.....e Recchioil che dice?:oink:

"Il triangolo no!" :cool:

ragazzuoli, io esco per direttuzza radiofonica... poi vedo la partita... :sperem:

a domani.... :sperem: :sperem:

max1123
25-09-2004, 16:49
...e Recchioil che dice?:oink:

"MaVVa, bVutta poVca! Mi tVadisci così?
PVvevedo che quel foVuncolo che hai tVa le gambe ti cadVà entVo staseVa!"

PS. A scanso di equivoci... :tie: :D

max1123
25-09-2004, 18:07
Intanto Zeman ha sparato merda su Nedved, relativamente alla sua decisione di chiudere con la nazionale.

Dato numerico: i tifosi del Palermo al Delle Alpi dovrebbero essere intorno ai 15000, più o meno tanti quanti gli abbonati di Madama.

ronaldovieri
25-09-2004, 18:37
:asd: condoglianze in anticipo :asd:

max1123
25-09-2004, 18:41
Guidolin schiererà un centrocampo a sei (5+1), per tentare di avere sempre una situazione di uomo in più a centrocampo e limitare così Emerson e Blasi.
Difesa a tre, in attacco andrà il solo Farias (supportato appuno da Zauli), decisione imposta da Zamparini pare (sembra che Guidolin volesse optare ber una soluzione Brienza - Zauli ad alternarsi in avanti).

max1123
25-09-2004, 18:42
Intanto la Roma sta giocando di merda e ne sta prendendo due a Bologna già alla fine del primo tempo.

Edit: adesso sono 3, grandissimo Meghni che ha segnato una doppietta. E il Bologna è in 10, ammonito Cipriani per doppia ammonizione (ostruzione + simulazione... discutibile la seconda in quato poco fa Cassano ha simulato ugualmente e non è stato sanzionato).

Hyperion
25-09-2004, 18:44
3 pappine....

ammazzaò....

Ciao!!

ronaldovieri
25-09-2004, 18:45
Guidolin schiererà un centrocampo a sei (5+1), per tentare di avere sempre una situazione di uomo in più a centrocampo e limitare così Emerson e Blasi.
Difesa a tre, in attacco andrà il solo Farias (supportato appuno da Zauli), decisione imposta da Zamparini pare (sembra che Guidolin volesse optare ber una soluzione Brienza - Zauli ad alternarsi in avanti).

grande Brienza giocava in ascoli
vi punirà lui :asd:

max1123
25-09-2004, 18:45
grande Brienza giocava in ascoli
vi punirà lui :asd:

E infatti ho detto che non gioca! :D

ronaldovieri
25-09-2004, 18:47
E infatti ho detto che non gioca! :D

entra nel secondo tempo e vi punirà al 90 su rigore inventatissimo:O

max1123
25-09-2004, 18:51
entra nel secondo tempo e vi punirà al 90 su rigore inventatissimo:O

Guarda, per una volta tanto sarebbe bello! :D E che cacchio, mica abbiamo l'esclusiva! :O :D

max1123
25-09-2004, 18:52
A rivedere l'episodio della seconda ammonizione di Cipriani... uhm... dal dubbio passo alla quasi certezza: quello era rigore, altro che simulazione.

max1123
25-09-2004, 19:11
Buffon

Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta

Camoranesi Emerson Blasi Nedved

Ibrahimovic Del Piero

Credo che Capello non abbia voluto cambiare Camoranesi per via dell'ottima prestazione di mercoledì.

AtuttaBIRRA!
25-09-2004, 19:13

tze... e poi si lamenta se il giorno prima gli predico un 27...st'ingrato :D

Toki84
25-09-2004, 19:23

bannatelo, censuratelo, fate qualcosa!!! marra pensaci tu!

Si, però il sottoscritto non c'era cascato a differenza di voi pescetti :rotfl: alla facciazza vostra :sborone:

max1123
25-09-2004, 19:26
Il Bologna è addirittura in nove :eek:, espulso Zagourakis sempre per somma di ammonizioni! Certo che l'arbitro poteva risparmiarsela, viste le cantonate ai danni del Bologna prese nel primo tempo.

E adesso, Totti infila l'1-3, bellissimo peraltro. Ma così è troppo facile. :rolleyes:

Toki84
25-09-2004, 19:26
Ih ih ih... semel in anno licet insanire. :rotfl:

Quanto alla giornata con Finoki... chiedo lo sconto della pena! :D

PS. Non lo faccio più! :asd:

Una bella giornatina con ricchioil :Perfido:

Intanto la Roma sta giocando di merda e ne sta prendendo due a Bologna già alla fine del primo tempo.

Edit: adesso sono 3, grandissimo Meghni che ha segnato una doppietta. E il Bologna è in 10, ammonito Cipriani per doppia ammonizione (ostruzione + simulazione... discutibile la seconda in quato poco fa Cassano ha simulato ugualmente e non è stato sanzionato).

Aho che è sta moria di consonanti unita a un biscardismo non da poco?? :eek: :asd:

Bella prova della rometta, tra poco iniziamo noi :tie: :tie: :tie: :sperem:

AtuttaBIRRA!
25-09-2004, 19:34
ah fax...dimenticavo...baffangulo :D

ovviamente ci sono cascato :D

Blindman
25-09-2004, 19:46
tze... e poi si lamenta se il giorno prima gli predico un 27...st'ingrato :D

Pensa che mi aveva messo 27!!! :D

Poi gli ho fatto vedere un presunto (da lui ) errore, che per me era corretto....e lo era :D e mi ha messo 28 :sborone:

Blindman
25-09-2004, 19:48
ah fax...dimenticavo...baffangulo :D

ovviamente ci sono cascato :D

Sinceramente pensavo stavolta....almeno quella di Fax......la scampassi....sono un illuso :D

max1123
25-09-2004, 19:49
Grandissimo goal di Zaccardo.

Juve 0 - 1 Palermo.

Bellissima punizione di Corini, ma Zaccardo era troppo solo a pochi passi da Buffon. Cappella difensiva.

È un'occasione per vedere come si comportano quando sono in svantaggio e le cose non vanno benissimo (Nedved sembra non farcela).

max1123
25-09-2004, 19:49
Juve vicina al pari con Emerson, si supera Guardalben di piede.

Toki84
25-09-2004, 19:51
Abbiamo preso il primo goal, doveva capitare prima o poi, ora speriamo reagiscano bene :) :tie: :tie: :tie:

Fax :spam: :asd: