View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Blindman
02-11-2004, 18:39
Originariamente inviato da max1123
Il nesso c'è, se ci pensi bene. Baldini considera Cassano un patrimonio da difendere, o quantomeno da valorizzare al massimo in caso di una sua cessione. In questo caso c'è il rischio che la rottura tra giocatore e società porti allo svincolo a parametro 0 nel 2006. Cosa che Baldini (che ha sempre lavorato per prolungargli il contratto ) vede come inaccettabile, nell'ottica di un manager. A questo punto, lui si chiede che ci sta a fare (visto che il presidete stesso si è mosso per "scaricare" il giocatore).
Come ragionamento non fa una piega...
Originariamente inviato da Blindman
Come ragionamento non fa una piega...
Semplicemente, mi sono messo nei suoi panni. Se mi trovassi in una situazione del genere (metti una linea di motori promettente ma ricca di problemi "di gioventù" al posto di Cassano :D), il segnale che darei sarebbero le dimissioni.
Poi:
1) Possono sempre essere respinte e/o discusse.
2) Mi trovo in una posizione comunque privilegiata, in quanto non avrei problemi a trovare nuove piazze.
Dura lex, sed lex.
andreamarra
02-11-2004, 18:49
Semplicemente, mi sono messo nei suoi panni. Se mi trovassi in una situazione del genere (metti una linea di motori promettente ma ricca di problemi "di gioventù" al posto di Cassano :D), il segnale che darei sarebbero le dimissioni.
Poi:
1) Possono sempre essere respinte e/o discutere.
2) Mi trovo in una posizione comunque privilegiata, in quanto non avrei problemi a trovare nuove piazze.
Dura lex, sed lex.
Effettivamente... anche perchè oltre all'affare Cassano cosa poteva spingerlo a dimettersi? La contestazione dei tifosi domenica? Non credo proprio.
Quindi, siccome Sensi ha respinto le dimissioni, cosa potebbe succedere adesso?
Dipende dalla gravità delle dimissioni... se sono irrevocabili, c'è poco da fare. Altrimenti discuteranno lui e Sensi e troveranno una linea comune.
cmq ormai Cassano è destinato a diventare bianconero.
E se si continua così succederà a Gennaio.
Originariamente inviato da Cibulo
cmq ormai Cassano è destinato a diventare bianconero.
E se si continua così succederà a Gennaio.
Porca pupazza ... io non so come prenderla ...
Originariamente inviato da loncs
Porca pupazza ... io non so come prenderlo ...
:eekk: non so come aiutarti :O
andreamarra
02-11-2004, 19:00
Porca pupazza ... io non so come prenderla ...
Io lo vorrei alla Juventus.
Il pericolo bizze è forte, però devo dire che una volta preso Zebinà ero abbastanza preoccupato per i suoi schianti notturni con la Ferrari. Adesso è (o almeno, sembrerebbe) molto maturato e decisamente professionale. Non solo per come gioca.
Spero lo stesso possa avvenire con Cassano. Sarebe il bene suo, nostro, e della nazionale.
Originariamente inviato da andreamarra
Io lo vorrei alla Juventus.
Il pericolo bizze è forte, però devo dire che una volta preso Zebinà ero abbastanza preoccupato per i suoi schianti notturni con la Ferrari. Adesso è (o almeno, sembrerebbe) molto maturato e decisamente professionale. Non solo per come gioca.
Spero lo stesso possa avvenire con Cassano. Sarebe il bene suo, nostro, e della nazionale.
e ci mancherebbe. E' il meglio che si possa comprare.
I problemi extra-calcistici si risolvono.
Mentre se uno ha i piedi di Pancev, c'è poco da fare...
Blindman
02-11-2004, 19:10
Beh di sicuro a Torino "se lo cagherebbero" meno che qui a Roma....
Per me, visto il talento in questione, li rischio va corso tutta la vita...
Ma ben venga Cassano, che cavolo. Oltretutto Capello è sembrato in grado di gestirlo bene. Solo che non la vedo così probabile. Ci sono da considerare l'odio di Sensi per la Juve e il fatto che costa un sacco di soldi.
Sui piedi di Pancev avrei da ridire... prima di ramarrizzarsi all'Inter ha fatto cose veramente egregie con la Crvena Zvezda (cito solo più di 80 goal in tre campionati, Champions' League e Scarpa d'Oro).
Everland
02-11-2004, 19:18
Chiamarla Stella Rossa pareva brutto?? :D
Ever4ever
Sui piedi di Pancev avrei da ridire...
Converrai con me che rispetto a quelli di Cassano...
Converrai con me che rispetto a quelli di Cassano...
Tu fallo passare per la fabbrica tritapiedi di Appiano Gentile e poi ne riparliamo! :D
PS. Che ragionamento è? Stiamo parlando di uno che forse è anche meglio di Totti, quanto a piedi, figurati di Pancev. Questo non prova che il macedone fosse scarso. :)
Originariamente inviato da Everland
Chiamarla Stella Rossa pareva brutto?? :D
Ever4ever
Sempre a svelarmi gli altarini, tu! :D
Si ma li c'aveva Savicevich a servigli i palloni sui piedoni ...
Si ma li c'aveva Savicevich a servigli i palloni sui piedoni ...
Li faceva anche quando aveva diciassette anni e non aveva Savicevic, in una squadra meno blasonata (e aiutata).
Ma adesso basta... non sono mica il suo avvocato difensore! :D
Molto belli entrambi i goal di Sheva e di Eto'o. Bel pareggio al Camp Nou finora, il Milan ha cominciato benissimo, poi è venuto fuori il Barca (60% di possesso palla finora).
Si tanto quest'anno il gioco del calcio finisce ... :asd:
Si tanto quest'anno il gioco del calcio finisce ... :asd:
:rotfl:
L'hai capita stavolta eh?
fabius00
02-11-2004, 20:43
siete pronti anche voi pe la notizia shock?
cassano a gennaio al chelsea per 50mil di euro :eek:
E' un peccato per il nostro campionato, daltronde certi dindi li hanno solo il cessi e il real ...
Originariamente inviato da fabius00
siete pronti anche voi pe la notizia shock?
cassano a gennaio al chelsea per 50mil di euro :eek:
Non mi sembra tutto 'sto shock.
L'hai capita stavolta eh?
Come "stavolta"? :D
Come "stavolta"? :D
Fatti un viaggio a pagina 369 e 370 va ... :D:D
E' un peccato per il nostro campionato, daltronde certi dindi li hanno solo il cessi e il real ...
si quoto, è un peccato per il nostro campionato. se dovesse venire alla Juve non credo che mi dispiacerebbe. certo il personaggio non è il massimo (uno che guadagna quei soldi e che osa lamentarsi lo prenderei a calci) però come ho detto più di una volta chi se ne frega dell'uomo quando si pensa allo spettacolo del calcio. finché il professionista è pulito (uhm, detto da uno juventino non è il massimo :D ) quello che combina fuori è irrilevante
mi dispiace per Baldini se davvero se ne va, è uno dei pochi dirigenti che apprezzo :)
Originariamente inviato da recoil
mi dispiace per Baldini se davvero se ne va, è uno dei pochi dirigenti che apprezzo :)
E chissà che... :Perfido:
Fatti un viaggio a pagina 369 e 370 va ... :D:D
Oh, e sempre quando giocano Milan e Barça! :D
Oggi è capitato per caso che seguissi l'altro 3d, sennò non l'avrei colta neanche stavolta.
E chissà che... :Perfido:
al posto di Lucian1? o di Giraudo?
intanto la notizia della serata è che l'Inter non ha ancora preso un gol :D
andreamarra
02-11-2004, 21:34
al posto di Lucian1? o di Giraudo?
intanto la notizia della serata è che l'Inter non ha ancora preso un gol :D
No, la vera notizia è che Adriano non ha ancora fatto il suo consueto gol a partita.
Minchia, ma il Milan sta perdendo??
Nipote, registra il goal fantastico di Ronaldinho. Si beve Nesta (che l'ha fermato diverse volte, veramente uno dei migliori difensori al mondo) con un tocco dei suoi e fulmina Dida dal limite con un tiro imparabile.
:eek:
Raramente ho visto tutto il Milan rintanato nella propria trequarti per buona parte della gara. I rossoneri hanno giocato i primi 25 minuti alla grande (tre occasioni nette, tra le quali il bel goal di Sheva), poi però è emerso il Barça (63% di possesso palla!). Apperò.
andreamarra
02-11-2004, 21:37
Raramente ho visto tutto il Milan rintanato nella propria trequarti per buona parte della gara. I rossoneri hanno giocato i primi 25 minuti alla grande (tre occasioni nette, tra le quali il bel goal di Sheva), poi però è emerso il Barça. Apperò.
Vuol dire che il barcellona palla al piede deve fare proprio paura per far giocare in difensiva il milan...
ronaldovieri
02-11-2004, 21:38
No, la vera notizia è che Adriano non ha ancora fatto il suo consueto gol a partita.
Minchia, ma il Milan sta perdendo??
Ma adriano è stato espulsooooooooo:(
Bhé ... motivazioni un po' differenti questo va detto ... però di la c'era un tipo che giudicava ridicolo l'attacco del barça, vado a quotarlo ... :D:D
Blindman
02-11-2004, 21:38
Strepitoso il gol di Ronaldinho...........
Originariamente inviato da ronaldovieri
Adriano espulso? Ma scherzi?
andreamarra
02-11-2004, 21:39
Bhé ... motivazioni un po' differenti questo va detto ... però di la c'era un tipo che giudicava ridicolo l'attacco del barça, vado a quotarlo ... :D:D
a sto punto quota anche qualcun altro che parlava di difesa che non avrebbe preso neanche un gol :sofico: :D
ronaldovieri
02-11-2004, 21:39
Adriano espulso? Ma scherzi?
nono appena visto sul sito fulltimescore
Regà... 'bboni con i quote... che poi non ce li voglio a rompere i coglioni qui alla prima occasione. ;)
a quanto pare c'è stata una rissa e Adriano e un tizio del Valencia sono finiti alle mani...
Meglio, così riposerà la prossima partita (tanto siete qualificati).
ronaldovieri
02-11-2004, 21:46
Regà... 'bboni con i quote... che poi non ce li voglio a rompere i coglioni qui alla prima occasione. ;)
perche il BBBBBBBBBBBBBBilan ha perso?
Meglio, così riposerà la prossima partita (tanto siete qualificati).
però c'è da dire che una cosa del genere, proprio in champions, non è mai un bene.
Adriano è in lizza per il pallone d'oro, si dice sempre che i giurati guardano specialmente le gare internazionali e dopo un fatto del genere uno può anche cambiare idea
tipo lo sputo di Totti, credo che anche per quel motivo sarà difficile che gli venga conferito un giorno quel titolo.
a sto punto quota anche qualcun altro che parlava di difesa che non avrebbe preso un gol :sofico: :D
non lo trovo :D:D
Hanno un conto aperto ... ogni tanto l'oste riscuote!
Imparano pure loro a non fare proclami!
Adriano colpisce con un doppio maglio perforante! :D Miiiiiiiiiiiizzica! Come Goldrake! :asd: Però andava espulso anche l'altro imbecille.
andreamarra
02-11-2004, 21:52
non lo trovo :D:D
DAi lascia perdere... era una battuta... era un post di inizio stagione dove si commentava il fatto che i 4 cavalieri dell'Apocalisse avrebbero preso gol tanto quanto è vero che nevica ad Agosto o qualcosa di simile... :D
Ma scherzavo, nè :D
NOn fare il bastardino :D !
Hanno un conto aperto ... ogni tanto l'oste riscuote!
Imparano pure loro a non fare proclami!
Sì, ma tu sei quel tipo di oste che prima li attira nel locale, poi spranga porte e finestre, e quindi "riscuote" con uno stuzzicadenti in mano! :D
:asd:
ronaldovieri
02-11-2004, 21:53
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il Barcellona buon possesso palla , ma sterile...in attacco non sono nessuno...
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Stai a posto tu... l'ho detto e ribadisco , in attacco non sono nessuno...e non solo perchè hanno incontrato una grande difesa , a loro mancano centroavanti di peso...
vi riferite a questo :asd:
cut
vi riferite a questo :asd:
Eccolo là... mi è sfuggito di mano il guinzaglio un'altra volta... :D ma dài cazzo.. adesso attiri di qua le mosche, porcatrotta! :mad:
Non rubarmi i quote oggipiùdiierimoltomenodidomani
oggipiùdiierimoltomenodidomani
La quantità industriale di sprangate che gli darai? :D
Tranqui MAX, c'è la Fabiani stasera, resto di guardia :D:D
Figata... quando c'è bronx è sempre una festa! :D
ronaldovieri
02-11-2004, 21:58
Non rubarmi i quote oggipiùdiierimoltomenodidomani
non ti vedevo convinto a postarli e allora..:O
ah, complimenti a bronx per le doti poetiche dimostrate nel thread interista :ave:
già che sei in vena componine una sulla Fabiani :oink:
Sì, ma tu sei quel tipo di oste che prima li attira nel locale, poi spranga porte e finestre, e quindi "riscuote" con uno stuzzicadenti in mano! :D
Mi basta una tazzina da thé ...
(by "Riddick" :asd: )
non ti vedevo convinto a postarli e allora..:O
E secondo te li postavo qui dentro?
ronaldovieri
02-11-2004, 22:03
E secondo te li postavo qui dentro?
mi fai paura quando fai cosi:cry: :D
Su "Diretta Stadio" hanno parlato di un'offerta di Moggi ... 40mln di € + Zalayeta per Cassano ... :mad: lo sapevo ... :mad:
Su "Diretta Stadio" hanno parlato di un'offerta di Moggi ... 40mln di € + Zalayeta per Cassano ... :mad: lo sapevo ... :mad:
Sapevo di 20 + Zazà.
Be', pur con tutto il mio amore per Zazà (: ave: )... :Perfido: :D
40 + Zazà no, ma più che altro perché i soldi sono esagerati!!!
se fosse 20 + Zalatta allora si potrebbe fare, non sarebbe una cifra scandalosa. poi ok che il panteron sta segnando e convincendo ma per Cassano una piccola follia sarebbe più che giustificata e chi puoi sacrificare se non Zala?
marcolan
02-11-2004, 22:19
40 + Zazà no, ma più che altro perché i soldi sono esagerati!!!
se fosse 20 + Zalatta allora si potrebbe fare, non sarebbe una cifra scandalosa. poi ok che il panteron sta segnando e convincendo ma per Cassano una piccola follia sarebbe più che giustificata e chi puoi sacrificare se non Zala?
Mah, se ve lo comprano prendetelo, mica li chiedono a voi!
Originariamente inviato da marcolan
Mah, se ve lo comprano prendetelo, mica li chiedono a voi!
beh in effetti :D
poi scommetto che si tratterebbe di soldi rubati :O
intanto in arrivo i filmati dei gol di Sheva ed Epò. peccato che per quello del Milan non hanno fatto replay...
marcolan
02-11-2004, 22:27
beh in effetti :D
poi scommetto che si tratterebbe di soldi rubati :O
intanto in arrivo i filmati dei gol di Sheva ed Epò. peccato che per quello del Milan non hanno fatto replay...
Su R4?
No, perché la regia spagnola lo ha fatto vedere una 15ina di volte!
Su R4?
No, perché la regia spagnola lo ha fatto vedere una 15ina di volte!
parlo della trasmissione "cosce tette e pallone" di rete4.
il gol di Epò lo hanno fatto vedere 4 volte, quello di Sheva un solo replay...
spero che abbondino con i replay per Ronaldinho dato che fax lo consiglia caldamente
Blindman
02-11-2004, 22:29
minchia....40 milioni più Zazà so un patrimonio.....Ma poi....per quanto ladri.....chi cazz ce l'ha tutti quei soldi? :D
intanto in arrivo i filmati dei gol di Sheva ed Epò
Ingaggiamolo subito! Ha le caratteristiche giuste!
Blindman
02-11-2004, 22:30
Ingaggiamolo subito! Ha le caratteristiche giuste!
stardo m'hai bruciato sul tempo
Quoto di quà che almeno si ride :D:D
Originariamente inviato da albys
... Dico solo che Ancelotti deve vincere almeno scudetto o Champions per salvarsi il culo.
Perchè con questa squadra non dovrebbe essere difficile fare il filotto, figuriamoci vincere qualcosa...
Si bhé, il filotto ... proprio una cazzata ... in Italia è successo 2 volte in 100 anni di calcio ... :D:D
Poi c'è chi si stupisce del nostro ottimismo per il 2° posto :D:D
Uè ... che si scherza ;)
Blindman
02-11-2004, 22:33
Quoto di quà che almeno si ride :D:D
Si bhé, il filotto ... proprio una cazzata ... in Italia è successo 2 volte in 100 anni di calcio ... :D:D
Poi c'è chi si stupisce del nostro ottimismo per il 2° posto :D:D
Uè ... che si scherza ;)
E filotto sia....il nostro II posto rubato e da drogati varrà molto di più :O
E filotto sia....il nostro II posto rubato e da drogati varrà molto di più :O
DOPPIO MAGLIO PERFORANTE!
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/11-Novembre/02/adriano2--310x210.jpg
Blindman
02-11-2004, 22:37
DOPPIO MAGLIO PERFORANTE!
cci sua che sanacca :eek:
ronaldovieri
02-11-2004, 22:38
cci sua che sanacca :eek:
ehm ma caneira era pure dell'inter una volta hihhi:D
Strano che l'abbiate dato via... d'altronde è anche vero che CANEira più, CANEira meno... :D
Per adesso più che il filotto abbiamo fatto la fine del filetto :mad:
p.s.
domani tocca a voi :mad:
Per adesso più che il filotto abbiamo fatto la fine del filetto :mad:
Tranquillo che vi raggiungiamo domani. Noi si punta al secondo posto anche nel girone! :O
p.s.
domani tocca a voi :mad:
ABBRAVO! :O
Blindman
02-11-2004, 22:41
Vabbè..stai a guardare il capello...se metti insieme tutti gli ex interisti degli ultimi 10 anni possiamo giocare la Coppa del mondo....facile che uno te lo ritrovi davanti ogni tanto :sofico: :sofico: :sofico:
Cazzo ma ha fatto il flip flap?
ps: no no ... solo un bello scatto ...
Blindman
02-11-2004, 22:42
Tranquillo che vi raggiungiamo domani. Noi si punta al secondo posto anche nel girone! :O
Bravo!
E poi io c'ho fame....quindi a loro il filotto e a noi il filetto :O
Sapevate che Massaro era in panca nel 1982? :eek: praticamente l'ho scoperto adesso ...
Sapevate che Massaro era in panca nel 1982? :eek: praticamente l'ho scoperto adesso ...
no, non lo sapevo!
ma scusa quandi anni aveva??
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Epo.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Ronaldinho.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Sheva.zip
Aveva 21 anni... e che dire dello Zio che era titolare e di anni ne aveva solo 18 (sembrava un vecchio con quei baffoni)?
andreamarra
02-11-2004, 22:57
no, non lo sapevo!
ma scusa quandi anni aveva??
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Epo.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Ronaldinho.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Sheva.zip
Minchia, ma l'acquisizione l'hai fatta bene? Nel gol, Ronaldinho sembra teletrasportarsi a un certo punto :eek:
Aveva 21 anni... e che dire dello Zio che era titolare e di anni ne aveva solo 18 (sembrava un vecchio con quei baffoni)?
porca miseria, Massaro li porta proprio bene i suoi anni eh!!!
cmq
ADRIANOOOOOOOOOOOOO
http://www.physcoproductions.com/oscars/1970s/pics/rocky.jpg
ADRIANAAAAAAAAAAAA
solo io noto la somiglianza? :asd:
Minchia, ma l'acquisizione l'hai fatta bene? Nel gol, Ronaldinho sembra teletrasportarsi a un certo punto :eek:
può pure darsi che ci sia stato uno scattino ma anche dal vivo mi ha dato questa impressione :eek:
Adriano Balboa ...
eccolo qui
http://utenti.lycos.it/recoil80/Valencia%20Inter%20-%20Adriano%20Balboa.zip
viuuuulenza!!!! :boxe:
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 08:10
io piuttosto che "testa di legno" Cassano riporterei a casa Miccoli
Zalayeta non dura un anno a Roma e poi gli fanno fare la fine di Kovacevic...e mi dispiacerebbe molto
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 08:41
visto il filmato di Adriano...ho capito perchè dicevano un colpo alla "Mazinga Z" :D
Buongiorno, cara truppa!
Pronti per stasera?
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
io piuttosto che "testa di legno" Cassano riporterei a casa Miccoli
Zalayeta non dura un anno a Roma e poi gli fanno fare la fine di Kovacevic...e mi dispiacerebbe molto
Io me li papperei tutti e due. :D
Per una volta, preferisco abbondare e tenermi i mugugni di chi sta fuori, piuttosto che arrivare sempre con l'acqua alla gola e pregare che bizzose caviglie e fragili spalle reggano.
Zazà ( :ave: ) sta molto bene con Capello, ma anche con Del Neri non lo vedrei male.
ronaldovieri
03-11-2004, 11:43
visto il filmato di Adriano...ho capito perchè dicevano un colpo alla "Mazinga Z" :D
dall'immagine secondo me si capisce un'altra cosa
che adri prende per i capelli caneira e gli da una cinquina
invece dal filmato è tutt'altra cosa
uhahauahu
forza BAYERNNN:O
forza BAYERNNN:O
mi permetto di quotarti :asd:
stasera frittatona di cipolle, birrone gelato e spam libero! :eek:
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 16:26
Io me li papperei tutti e due. :D
Per una volta, preferisco abbondare e tenermi i mugugni di chi sta fuori, piuttosto che arrivare sempre con l'acqua alla gola e pregare che bizzose caviglie e fragili spalle reggano.
concordo...Miccoli + Bojinov? :D
andreamarra
03-11-2004, 16:33
Salve ciurmaglia, pronti ad affrontare i Leoni di Germania?
Speriamo bene, spero di vedere una buona prova e magari di prendere un buon punto a reti inviolate.
Vincere ancora sarebbe francamente eccessivo...
Everland
03-11-2004, 16:38
concordo...Miccoli + Bojinov? :D
Magari semplicemente far tornare Salas (il contratto scade a giugno, mi pare)... poi per l'anno prossimo si vedrà.
Ever4ever
Everyman
03-11-2004, 16:40
Salve ciurmaglia, pronti ad affrontare i Leoni di Germania?
Speriamo bene, spero di vedere una buona prova e magari di prendere un buon punto a reti inviolate.
Pronostico:
Bayer 0
Juve 1
Del pippa:)
E tu zitto...che ancora mi brucia per la sconfitta in terra spagnola:mad:
Pippo si opera di nuovo...e' l'inizio della fine:(
Ci rivedremo nello scontro diretto:oink: :Perfido:
si la penso anche io così
però sai la vittoria significherebbe primo posto assicurato nel girone, con un pareggio i giochi non sarebbero ancora fatti
panda ma Solas è ancora sotto contratto?
azzo, peggio di Cuper questo qui :asd:
Everland
03-11-2004, 16:51
panda ma Solas è ancora sotto contratto?
azzo, peggio di Cuper questo qui :asd:
Che io sappia, sì... è sempre parcheggiato al River Plate.
Ever4ever
Sì, Solas è ancora sotto contratto. E l'ipotesi che rientri a breve, visti anche i casini del River, non è remota.
Sì, Solas è ancora sotto contratto. E l'ipotesi che rientri a breve, visti anche i casini del River, non è remota.
pensavo che fosse scaduto questa estate!
sta a vedere che Solas torna alla Juve e Capello lo mette a posto :D
edit: ora che ci penso, perché nessuno ha fatto il suo nome quando si è parlato di un attaccante a gennaio? è pure gratis!
noi eravamo qui a parlare di Morientes, Mutu e compagnia di drogati varia e non abbiamo pensato al fecondador
Alex gioca.
Questa la formazione al 99%
Buffon
Pessotto Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Emerson Blasi Nedved
Ibrahimovic Del Piero
Messaggio in codice per bronx:
Franco Scoglio ha ribadito il concetto. Azzanna!
ronaldovieri
03-11-2004, 19:37
Condoglianza in anticipo
Intanto Baldini ha motivato le sue dimissioni (respinte da Sensi) assumendosi tutte le sue responsabilità circa i problemi tecnici.
In particolare, viste le scelte di mercato (anche le cessioni non andate in porto, vedi Cufre e Montella, che lui avrebbe "voluto cedere a tutti i costi" e che invece adesso sono i migliori, al contrario di altri acquisti da lui voluti e per ora abbastanza opachi), ha ritenuto di doversi mettere in discussione.
La mia stima aumenta sempre più.
Ammazza che fagiolata... l'azione del 13° finisce dopo la traversa di Schweinsteiger (palla che rimbalza poi sulla linea), visto che ben tre bavaresi erano in fuorigioco. Certo che fa un bell'effetto vedere la palla in rete dopo diverse partite! :D
Messaggio in codice per bronx:
Franco Scoglio ha ribadito il concetto. Azzanna!
:asd: ... la tengo buona per un'altra volta ... :asd:
Comunque sul tiro c'erano 3 fuorigioco del Bayern di cui uno davanti a Buffon.
Stasera i tedeschi sembrano indiavolati ...
me la sono fatta sotto
dopo metto su il replay, scusate ma il fuorigioco c'era secondo me... va beh, LADRI
Stasera proprio non ci siamo ...
me la sono fatta sotto
dopo metto su il replay, scusate ma il fuorigioco c'era secondo me... va beh, LADRI
Ma come secondo te? Era nettissimo! :D
Stasera i tedeschi sembrano indiavolati ...
Si saranno adeguati.
Max te che tutto vedi ... dicci se succede qualcosa a Roma ...
Max te che tutto vedi ... dicci se succede qualcosa a Roma ...
Ma così mi fai perdere la göba! :sob:
Scherzo, la guardo in PiP. Per ora 0-0, anche se mi sembra di vedere che attaccano abbastanza.
Intanto dopo 22' Dinamo 2 - 0 Real :eek:
Stasera proprio non ci siamo ...
confermo...
però siamo a 1/4 di partita, non diamoci per vinti :)
Camoranesi è in serata irritante ... fallo del cazzo proprio ...
'Cazzo dice Piccinini, era fuorigioco netto di Ibrha ....
avete visto che errore difensivo? tutti verso la palla e uomo libero in area, allucinante! :muro: :muro:
meno male che è la migliore difesa del camionato :mc:
avete visto che errore difensivo? tutti verso la palla e uomo libero in area, allucinante! :muro: :muro:
Pessotto a cagato il fuorigioco ... l'azione non era sbagliata ...
ALEXXXXXX DI%$&%£$&%&£$% :mad:
POOL di merda tira fuori sto giallo!!!!
Appunto!
POOL di merda tira fuori sto giallo!!!!
Incredibile. Un intervento molto più grave di quello di Camoranesi (almeno l'argentino ha cercato la palla).
Sto inglese del cazzo arbitra all'inglese solo sui nostri di falli ...
ronaldovieri
03-11-2004, 20:23
perche giocate nel torneo dei camion?:D
Vabbe', non è che siano davvero imbattibili. Quello lo scrivono solo i giornali per vendere.
camionato... belissimo sostantivo! :cool:
Grande nipote come al solito! :sborone:
Mancano solo le dormite su palle ferme e siamo a posto :mad:
Ma dai ma sei un coglione ... sono 4 volte che si mette in fuorigioco ... Ibrha ... :mad:
Però almeno giochicchiamo ...
Brutta partita per ora, ma pensavo avrebbero rischiato di più, visto come si era messa all'inizi (tre belle occasioni le hanno avute, comunque, e se in due casi è stato bravo Gigi, la traversa ci ha dato una mano nell'altro). Noto comunque una tensione molto diversa rispetto alle altre partite che ho visto. Sembra che stiano giocando un'amichevole.
Camoranesi, comunque, quest'anno fa delle cose discrete anche quando è in serata-no (gli anni scorsi faceva solo parite orribili quando non girava, qualcuno ha parlato di finale CL! :mad: ).
Finito il primo tempo, occhiali del papa.
Brutta partita per ora, ma pensavo avrebbero rischiato di più, visto come si era messa all'inizi (tre belle occasioni le hanno avute, comunque, e se in due casi è stato bravo Gigi, la traversa ci ha dato una mano nell'altro). Noto comunque una tensione molto diversa rispetto alle altre partite che ho visto. Sembra che stiano giocando un'amichevole.
Pressing allucinante per entrambe ... loro hanno dato mooolto di più ... e si vede
Direi che siamo meno concentrati del solito ...
FA.Picard
03-11-2004, 20:33
il real, sotto 0-2 a kiev, ha pareggiato :eek:
Dagli altri campi, 0-0 tra Maccabi e Ajax, mentre il Real ha rimontato il doppio svantaggio. 0-0 anche all'Olimpico.
Direi che siamo meno concentrati del solito ...
È quello che intendevo infatti parlando di "amichevole".
È quello che intendevo infatti parlando di "amichevole".
Infatti, però non è che siamo meno determinati ...
Hyperion
03-11-2004, 20:37
Dopo 25 minuti a loro è finita la birra...... :D (battutone)
Gol annullato giustamente, solo 6 giocatori in fuorigioco nel momento del tiro.
Zambrotta che inizia ad accusare il superlavoro svolto fino ad ora sulla fascia.
Del piero tonico, nedved come del piero (di 1 mese fa', non di adesso).
Camoranesi in uno stato di grazia.
Thuram appannato.
Mi aspetta il secondo tempo con birra ghiacciata e rutto libero.
Fantozzi vive.
:)
Ciao!!
Pessotto a cagato il fuorigioco ... l'azione non era sbagliata ...
forse hai ragione, l'ho vista solo una volta e non ricordo. beh cmq fuorigioco sbagliato è colpa della difesa, sti cazzi!
cmq Camo mi piace stasera, ce la mette tutta!
Ibra ha sprecato dei palloni però anche delle cosucce pregevoli :)
Serena e Piccinini mica l'hanno capito il fuorigioco ... la fanno apposta? :mad: adesso pure in CL Mediaset continua la sua campagna sull'esaltazione dei favori pro - Juve?
http://utenti.lycos.it/recoil80/Juventus-Bayern/
qui dentro ci saranno i filmati della serata, intanto ho messo quello del gol annullato.
Serena e Piccinini mica l'hanno capito il fuorigioco ... la fanno apposta? :mad: adesso pure in CL Mediaset continua la sua campagna sull'esaltazione dei favori pro - Juve?
Bah. Se non era fuorigioco era fallo sul portiere. :D
Nipote, registra il palo di Heinze all'inizio del primo tempo tra ManU e Prosciutti di Praga. Bellissima azione, bellissimo tiro. Il padre di tutti i pali! :asd:
A proposito di Merdiaset ... pare che l'infame di Pistocchi la scorsa settimana abbia dato spettacolo sull'interpretazione del fuorigioco di Sheva ... della serie, Sergio era li porello, mica poteva togliersi dal tiro, per cui azione non ATTIVA ... :rolleyes:
A proposito di Merdiaset ... pare che l'infame di Pistocchi la scorsa settimana abbia dato spettacolo sull'interpretazione del fuorigioco di Sheva ... della serie, Sergio era li porello, mica poteva togliersi dal tiro, per cui azione non ATTIVA ... :rolleyes:
Marònna... meno male che quelle trasmissioni non le posso più vedere... devo dire che SKY è tutta un'altra cosa. Anche gli allenatori ed i dirigenti si complimentano spesso per il loro modo di descrivere il calcio. E l'analisi delle moviole (in giusta quantità) è spesso serena.
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 20:47
Molto molto imprecisi all'inizio, poi pian piano siamo venuti fuori...
Capello 15min di cazziatone e vediamo se la storia cambia...
Cmq raramente ho visto la Juve di Lippi cambiare NEL CORSO di un tempo (considerazione così alla cazzo, del tutto irrazionale e NON irriguardosa nei confronti del vecchio mister :D )
Molto molto imprecisi all'inizio, poi pian piano siamo venuti fuori...
Capello 15min di cazziatone e vediamo se la storia cambia...
Cmq raramente ho visto la Juve di Lippi cambiare NEL CORSO di un tempo (considerazione così alla cazzo, del tutto irrazionale e NON irriguardosa nei confronti del vecchio mister :D )
Quella degli ultimi tre anni forse. Ma quella del primo Lippi cambiava eccome.
Hyperion
03-11-2004, 20:49
Più che altro fanno pubblicità -senza che a video ci sia scritto messaggio promozionale- del decoder interattivo e della tv digitale terrestre, in cui il Ilvio sta investendo non poco.
:schifo:
Ciao!!
PS Anzi doppio schifo, mi sono addormentato col curry e mi sono svegliato col busc..... mestizia & pessimismo
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 20:49
Marònna... meno male che quelle trasmissioni non le posso più vedere... devo dire che SKY è tutta un'altra cosa. Anche gli allenatori ed i dirigenti si complimentano spesso per il loro modo di descrivere il calcio. E l'analisi delle moviole (in giusta quantità) è spesso serena.
non è proprio pistocchi che non si può vedere, è BRUTTO, è APERTAMENTE SCHIERATO ed è INCAPACE DI FARE UNA TELECRONACA (e cmq fateci caso se la juve non passa in tele la telecronaca è sempre sua)
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 20:50
Quella degli ultimi tre anni forse. Ma quella del primo Lippi cambiava eccome.
memoria corta :p
FA.Picard
03-11-2004, 20:53
azz rigore negato :(
FA.Picard
03-11-2004, 20:55
e maccabi in vantaggio
Parliamo del pallonetto di prima di Camoranesi per Emerson! :eek: Che giocata!
E adesso un tiro non eccezionale, ma comunque ci ha provato.
Visto? Il Camoranesi di quest'anno cresce sempre nella ripresa.
Cannavaro, piuttosto, mi sembra un po' scarico. Domenica mi ha fatto la stessa impressione. È chiaro che non può giocare sempre a livelli altissimi.
MAC 2 -0 AJA
Si mette sempre meglio. :)
E tanto per smentirmi, il buon Fabio sfiora il goal di testa su azione di calcio d'angolo. Meno male, visto l'inizio mi ero un po' avvilito. Adesso almeno giocano a calcio.
bello anche il cross di Ibra di prima! :cool:
ammonito il mastino, però ottimo recupero ora!!
bello anche il cross di Ibra di prima! :cool:
ammonito il mastino, però ottimo recupero ora!!
Sì vede che mi ha sentito... "cazz' dici... cioccola'?" :D
Che male, povero Gorlitz ...
Panteròn tum tutum
Panteròn tum tutum
Panteròn tum tutum
Brutta punizione di Ibra.
Ma daiiiii erano in 11 in barriera ... non bastava che qualcuno si liberasse?
Panteròn tum tutum
Panteròn tum tutum
Panteròn tum tutum
Mi immagino i tui tum tutum! :D Pugni sul tavolo e via schegge ovunque! :D
Mi immagino i tui tum tutum! :D Pugni sul tavolo e via schegge ovunque! :D
Mi si è spento il pc ... :D:D
Quando dico che Thuram ne fa almeno una a partita, dico proprio cagate come questa! :mad: E Cannavaro non è da meno: appoggio all'avversario e in più palla sotto le gambe! :mad:
Il telecronista SFizzero Ticinese mi fa sbellicare: "Bayern vieppiù preoccupato man mano che la partita va avanti..."
Ma da quant'è che non sentivo questi reperti preistorici? :D
"Kahn poteva rimanere offeso dalla splendida conclusione di Nedved".
Giuro che l'ha detto! :rotfl:
Eccolo!
Il solito numerillo di Ibra e Alex approfitta! :D
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che robaaaaaaaaaaaaaaaa
IBRA SEI UN MOSTRO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci credo ... 2 miracoli ...
Originariamente inviato da Everyman
Pronostico:
Bayer 0
Juve 1
Del pippa:)
Invece coccci&bicchieri viene sempre smentito! :asd:
Dimostrazione di solidità eccezionale!!!!
Everyman non ci credo ....
mah, onestamente il pareggio poteva starci, era forse il risultato più giusto
però cavolo, che roba ha fatto Ibra! :cool:
c'è da dire che in difesa si sono viste due o tre pirlate impressionanti, quella allo scadere è stata clamorosa :muro: :muro: :muro:
Senza tanti inutili commenti:
Un tempo per uno, stesso numero di occasioni limpide alla fine (contando anche il rigore negato). Ma il secondo tempo è stato tatticamente molto bello, solo due cagate difensive estemporanee hanno creato un po' di panico.
Nonostante tutto, Gigi migliore in campo, ha fatto due parate determinanti per non far crollare la squadra, una all'inizio, una alla fine.
Primo posto matematico nel girone, possibilità di far rifiatare uomini preziosi nelle prossime partite (cosa che non ha fatto stasera). Cosa volere di più? :)
http://montalbano.altervista.org/RTS/RTSCL4a.gif
PS. Oggi ci ha detto anche bene, comunque. Ma come diceva l'adagio? La fortuna aiuta... :cool:
lorenzo999
03-11-2004, 21:39
a parte ibra che quando è in palla spacca veramente culi a gogo :D
ma mi ha fatto molto piacere le scene finali che mi fanno pensare che l'ambiente spogliatoio è veramente allegro e lolloso tipo thuram che va a far colletto a Ibra stile Giovanni e Aldo :D
ah una cosa....
Buffon...
"E' troppo bbravo come ggioca! E' grave! Gli diamo botte!!" :rotfl:
Everland
03-11-2004, 21:40
Volevo far notare solo una cosa...
Tutti (e ripeto, TUTTI) i calci d'angolo del Bayern sono stati spazzati via da Ibrahimovic... mamma mia quanto sono stati spesi bene quei soldi... sapevo che era forte, sapevo che avrebbe fatto bene, ma non mi aspettato un impatto così, da subito, e una tale abnegazione...
Ever4ever
Capello ha fatto un patto col diavolo ... comunque sia si, un pari ci stava meglio, però quando hai giocatori così in squadra è normale che ti stravolgano gli equilibri anche al 90° minuto ...
Non è finita finché non è finita ...
Purtroppo è andata male alla Roma, solo 1-1... avrebbero potuto approfittare del pareggio tra Dinamo e Real.
Maccabi 2 - 1 Ajax, adesso il Bayern deve stare molto attento.
E forza Alex. Spero che questo ritorno al goal (decisivo peraltro) con continuità gli funga da sprone. Avete visto come rideva? Sembrava un bimbo! :)
cmq stasera direi che hanno un po' deluso Del Piero e Nedved...
Ibra stasera è stato magnifico, specialmente nel secondo tempo. porca bestia se sono stati spesi bene!!!
intanto qui
http://utenti.lycos.it/recoil80/Juventus-Bayern/Bayern%20Juve%20-%20Del%20Piero.zip
il gol compresa la prodezza dello svedesone. però aspettate uno o due minuti a scaricare
Tutti (e ripeto, TUTTI) i calci d'angolo del Bayern sono stati spazzati via da Ibrahimovic... mamma mia quanto sono stati spesi bene quei soldi... sapevo che era forte, sapevo che avrebbe fatto bene, ma non mi aspettato un impatto così, da subito, e una tale abnegazione...
Ever4ever
Verissimo. Un po' di dubbi li avevo, mi sto ricredendo. Del resto Capello non è un fesso, se lo fa giocare praticamente sempre un motivo ci deve essere.
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 21:47
Purtroppo è andata male alla Roma, solo 1-1... avrebbero potuto approfittare del pareggio tra Dinamo e Real.
AI EV E DRIM: REAL IN UEFA :D
Maccabi 2 - 1 Ajax, adesso il Bayern deve stare molto attento.
:confused: era peggio se vinceva l'Ajax no?
Esatto, ora il Bayern è un po' nella cacca, anche perché per ovvi motivi di turn over la Juve non sarà più la stessa contro Maccabi (fuori casa) e Ajax ...
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 21:48
E forza Alex. Spero che questo ritorno al goal (decisivo peraltro) con continuità gli funga da sprone. Avete visto come rideva? Sembrava un bimbo! :)
peccato che ha giocato di merda :D
Hyperion
03-11-2004, 21:48
Ever4ever
A me non piace(va), ma mi sto ricredendo; prima dicevo che era giovane e volitivo, oltre che con un fisico bestiale.
Adesso vedo che tecnicamente è molto valido, utilissimo per la squadra, e con una buona visione di gioco; credo che gli manchino i colpi finali...
Davvero mi sto ricredendo sempre più...
Ah, non è un caso che quando c'è accanto ibra del piero segni...
:)
Ciao!!
PS
Originariamente inviato da lorenzo999
ma mi ha fatto molto piacere le scene finali che mi fanno pensare che l'ambiente spogliatoio è veramente allegro e lolloso tipo thuram che va a far colletto a Ibra stile Giovanni e Aldo
Tutti si sono abbracciati, meno del piero e ibra.... ci avete fatto caso?
AI EV E DRIM: REAL IN UEFA :D
:confused: era peggio se vinceva l'Ajax no?
Sì, ma non sarà facile battere il Maccabi. E se non ci riesce, poi va ad Amsterdam.
peccato che ha giocato di merda :D
Sì, è vero. Però è stato decisivo. Forse è un'inversione di tendenza.
Originariamente inviato da Hyperion
... Ah, non è un caso che quando c'è accanto ibra del piero segni...
Perché Zazà no?
Finché Ibrha si tira dietro 2 o 3 difensori ... ovvio che la prima volta che fa tutto giusto al compagno gli basta spingerla dentro solo soletto ...
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 21:52
Sì, è vero. Però è stato decisivo. Forse è un'inversione di tendenza.
vero ;)
però mi faceva ridere il fatto di essere l'unico a criticarlo :D
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 21:52
Sì, ma non sarà facile battere il Maccabi. E se non ci riesce, poi va ad Amsterdam.
ma tanto noi facciamo 18punti :O
scusate ma che ce ne frega del Bayern? :D
l'importante è che noi siamo già qualificati, degli altri me ne fotto
fax, su Nedved che dici? a me non è piaciuto... idem Del Piero, ma almeno l'uccellaio il gol lo ha fatto
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 21:57
Originariamente inviato da Hyperion
Tutti si sono abbracciati, meno del piero e ibra.... ci avete fatto caso?
SI ci ho fatto caso...in effetti la cosa è strana...
ronaldovieri
03-11-2004, 21:58
ma che palle che siete :(
con voi gufare non è possibile:mad:
Everland
03-11-2004, 21:59
Ho guardato un attimo il regolamento Uefa e direi che siamo matematicamente primi (contano gli scontri diretti in caso di parità).
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 22:00
Ho guardato un attimo il regolamento Uefa e direi che siamo matematicamente primi (contano gli scontri diretti in caso di parità).
Ever4ever
BRAAVISSIMO!
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 22:02
Bayern M. 0 - 1 Juventus
Roma 1 - 1 Bayer L.
Maccabi 2 - 1 Ajax
Dinamo K. 2 - 2 Real Madrid
Deportivo L.C. 0 - 1 Liverpool
Olimpiacos 1 - 0 Monaco
Van Nistelroy 4 - 1 Sparta Praga
O. Lione 4 - 2 Fenerbahce
:asd: :asd: :asd:
ma che palle che siete :(
con voi gufare non è possibile:mad:
Sì, però tu continua a farlo che porti buono (come tutti gli interisti che ci hanno provato)... noi abbiamo il nostro Prof. Recchius Gufente che ci protegge e riverbera le sfighe indietro! :D
Ever4ever
So che è questo 3d una Babele ormai, ma l'avevo già scritto nel commento a fine gara! :ciapet:
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 22:04
YATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/11-Novembre/03/juve--310x210.jpg
p.s. somiglia un po' al "ragazzino" di Karate Kid :D
beh si siamo primi per forza vista la doppia vittoria contro i teteschi :D
ronaldocelavevatefinoaieri è inutile che gufi, ti ricordo che chiunque ha tentato di gufare nel nostro thread si è visto respingere la sfiga.
se uno di voi avesse aperto il thread galattico della stagione penso che la sua squadra sarebbe finita in serie B, come minimo!
Ibraaaaaaaaaailoveyou!!!!!!! :oink:
scusate ma che ce ne frega del Bayern? :D
l'importante è che noi siamo già qualificati, degli altri me ne fotto
fax, su Nedved che dici? a me non è piaciuto... idem Del Piero, ma almeno l'uccellaio il gol lo ha fatto
Sono d'accordo con te. Non mi sono piaciuti entrambi (meglio il Ceko, poi però Alex ha concretizzato... stavolta la palma del peggiore la diamo al Geko! :D)
Everland
03-11-2004, 22:06
So che è questo 3d una Babele ormai, ma l'avevo già scritto nel commento a fine gara! :ciapet:
:fuck:
Sarebbe stato uguale anche col pareggio!
Ever4ever
:fuck:
Sarebbe stato uguale anche col pareggio!
Ever4ever
Ehm... no.
Col pareggio ci saremmo "solo" qualificati matematicamente, ma il primo posto avrebbe potuto essere ancora appannaggio del Bayern.
:Prrr:
marra dov'è? si è imboscato con Zalayeta per caso?
scommetto che direbbe che ci sta andando troppo bene, che vincere anche stasera è troppo, che non può andare avanti così, che stiamo avendo troppo culo... :D
Everland
03-11-2004, 22:11
Avevo dato 3 punti in meno al Bayern... :D
Ever4ever
marra dov'è? si è imboscato con Zalayeta per caso?
scommetto che direbbe che ci sta andando troppo bene, che vincere anche stasera è troppo, che non può andare avanti così, che stiamo avendo troppo culo... :D
Francamente è troppo!
Speriamo che però adesso non comincino le lodi sperticate come l'anno scorso. Lo sento... è come una bottiglia di champagne... il tappo è pronto a saltare! :D
PS: Andrew... :ciapet: :flower:
Avevo dato 3 punti in meno al Bayern... :D
Ever4ever
Prafo, Prafo... atezzo noi pafaresi fenire lì e uccidere uno muflone tuio! :Perfido:
:D
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 22:15
Prafo, Prafo... atezzo noi pafaresi fenire lì e uccidere uno muflone tuio! :Perfido:
bwahahaha :D
Everland
03-11-2004, 22:15
:cry:
Ever4ever
:cry:
Ever4ever
Ja, ma noi personen onesten essere! Dare a te metà salsiccen! :D
Everland
03-11-2004, 22:19
La ca ti partu de conca... :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 22:20
La ca ti partu de conca... :D
Ever4ever
D'akkórdo... tu rimanere kalmen... Ja! :ops:
Vabhé vi do una brutta notizia ...
Il 12 dicembre a Yokohama si giocherà l'ultima edizione della coppa Intercontinentale.
L'idiota di Blatter ha deciso di fare un minitorneo a eliminazione diretta per le vincitrici delle coppe dei rispettivi tornei per club continentali.
Ragazzi scompare un pezzo di storia del calcio mondiale, l'unico che si potesse integrare con i milioni di impegni dei nostri club europei.
Combin (attaccante de Milan) ha ancora i segni dei tacchetti sulla faccia per quella coppa (quando ancora si giocava in 2 partite).
Il sudamerica quindi vince il confronto storico con l'Europa, più per "determinazione" (diciamo così anni fa erano imbattili perché picchiavano troppo) che per valore tecnico, per l'Italia una piccola soddisfazione: la migliore nazionale Europea, seconda solo all'Argentina nel computo totale (mi pare ...)
Everland
03-11-2004, 22:22
D'akkórdo... tu rimanere kalmen... Ja! :ops:
Bravo figliuolo... :O
Vieppiù... :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 22:23
Vabhé vi do una brutta notizia ...
Il 12 dicembre a Yokohama si giocherà l'ultima edizione della coppa Intercontinentale.
L'idiota di Blatter ha deciso di fare un minitorneo a eliminazione diretta per le vincitrici delle coppe dei rispettivi tornei per club continentali.
Ragazzi scompare un pezzo di storia del calcio mondiale, l'unico che si potesse integrare con i milioni di impegni dei nostri club europei.
Combin (attaccante de Milan) ha ancora i segni dei tacchetti sulla faccia per quella coppa (quando ancora si giocava in 2 partite).
Il sudamerica quindi vince il confronto storico con l'Europa, più per "determinazione" (diciamo così anni fa erano imbattili perché picchiavano troppo) che per valore tecnico, per l'Italia una piccola soddisfazione: la migliore nazionale Europea, seconda solo all'Argentina nel computo totale (mi pare ...)
:( :( :(
cos'è sta storia del mini torneo? :confused:
Everland
03-11-2004, 22:29
6 partecipanti, ovviamente comprese le vincitrici di Copa Libertadores e Champions League. Queste ultime due saranno teste di serie ed entreranno in gioco a partire dalle semifinali, contro le vincenti degli scontri incrociati tra le altre 4 squadre, ovvero le società campioni delle altre confederazioni.
Ever4ever
Praticamente, esiste già una sorta di CL per il campionato asiatico credo pure per quello africano ... se mancano squadre si possono premiare pure le finaliste sconfitte ... però già l'IC è al limite dell'interessante, così sarebbe ridicolo, il livello dei club orientali o africani a cosa equivale oggi?
bah, non era meglio la cara vecchia finale in Giappone? :rolleyes:
MERDIASET SI CONFERMA ...
1) Si ostinano a non vedere il fuorigioco sul tiro del tedesco
2) Neanche un accenno al rigore su Zambrotta
Fortuna che c'è la Fabiani ...
Everland
03-11-2004, 22:37
bah, non era meglio la cara vecchia finale in Giappone? :rolleyes:
Si giocherà cmq in Giappone.. un totale di 7 partite da disputare nel giro di 7-8 giorni...
Ever4ever
Si giocherà cmq in Giappone.. un totale di 7 partite da disputare nel giro di 7-8 giorni...
boh, rimango perplesso.
cioè che si giochi in Giappone non è importante, anzi l'orario è scomodo, però la finale secca era molto meglio!
Ever4ever
Si ma così diventa NECESSARIO regolarizzare i campionati della maggior serie: 18 squadre per tutti punto fine.
boh, rimango perplesso.
cioè che si giochi in Giappone non è importante, anzi l'orario è scomodo, però la finale secca era molto meglio!
Cosa vuoi di più, ora avrai 7 scontri secchi ...
MERDIASET SI CONFERMA ...
1) Si ostinano a non vedere il fuorigioco sul tiro del tedesco
2) Neanche un accenno al rigore su Zambrotta
Fortuna che c'è la Fabiani ...
Ma è davvero incredibile! Come si fa ad essere così faziosi?
Ma è davvero incredibile! Come si fa ad essere così figa?
eh vecchio porcone, lo sapevo che guardavi il programma solo per lei! :oink:
io non lo sto seguendo proprio per evitare le chiacchiere inutili. ormai non guardo più nemmeno il brogesso, sono un po' stufo del calcio parlato
SIGNORI, UN MOMENTO DI ATTENZIONE PREGO!
A risultato acquisito, ripropongo a furor di popolo il post che ha spezzato l'incantesimo alla vigilia del ritorno dei preliminari, quando la stagione sembrava avviata al fallimento già in partenza... l'unico, inimitabile, da oggi in cinemascope...
IL MAGO...
NASCIMENTOS!!!
Ecco la sua prima perla: :ave:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740969&perpage=1&pagenumber=962
Se volete seguire tutta la saga, cliccate su questo link, e godete con me a partire dal secondo post! :D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740969&postid=5519273)
:ave: Grazie MAESTRO!!! :ave:
D'aCordoooooooooooooooooo?
eh vecchio porcone, lo sapevo che guardavi il programma solo per lei! :oink:
io non lo sto seguendo proprio per evitare le chiacchiere inutili. ormai non guardo più nemmeno il brogesso, sono un po' stufo del calcio parlato
Pensa che io ho la fortuna che me lo oscurano (ma pensa te... vanno a criptare persino simili cagate! :D), quindi non ho neanche la tentazione di sbirciare!
Cazzo me lo sono perso sto nasciminkios ... ovvio ero in ferie ... è un pezzo che non si vedevano più troll di queste dimensioni in giro nel nostro clan ... :mad:
ragazzi c'erano Tronky e Cippy in quelle pagine :cry:
nascimentos non era un troll, era solo un menagramo, solo che l'ha menato alla sua squadra! :ciapet:
ragazzi c'erano Tronky e Cippy in quelle pagine :cry:
nascimentos non era un troll, era solo un menagramo, solo che l'ha menato alla sua squadra! :ciapet:
Diciamo che il nostro protettore:
:ave: il Prof. Recchius Gufente :ave:
non solo ci ha salvato, ma ha sfruttato la forza malvagia dell'avversario per riverberarla su di lui e sulla sua cricca (e che riverbero! :asd: )! :D
PS. Eppure l'avevo avvertito! :rotfl:
ronaldovieri
03-11-2004, 23:02
e di questa perla che ne dite
quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
... oh se vogliamo mantenere il nostro vantaggio abissale sui 3d di bilanisti
Originariamente inviato da Badedas
Fate pure.
A noi interssano di più ben altri vantaggi, ie: classifica, campo, ecc.
marcolan
03-11-2004, 23:04
e di questa perla che ne dite
quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
... oh se vogliamo mantenere il nostro vantaggio abissale sui 3d di bilanisti
Originariamente inviato da Badedas
Fate pure.
A noi interssano di più ben altri vantaggi, ie: classifica, campo, ecc.
Il 3 novembre è già finita la stagione?
Sia chiaro che lui è interista, eh! Noi non vogliamo responsabilità di sorta! :O
PS. Maledetto guinzaglio... :rotfl:
niente affatto, l'autunno è appena cominciato :asd:
tax io faccio gli incantesimi fighi, altro che Harry Fotter!
io cmq frenerei gli entusiasmi, però c'è da dire che la Juve sta andando bene. avevano storto il naso per l'arrivo di Capello ma fino ad ora niente da dire, se non tanto di capello :D
Totti ha fatto la sua solita cagata ... siamo sempre li, il tedesco biondo meritava la decapitazione per vari suoi interventi, Totti ha pensato bene di farsi giustizia da solo: il tedesco interviene da dietro in scivolata (pericolosa) Totti lo vede e lo salta a pié pari, per poi cadergli coi tacchetti su braccia e fianco ... ovviamente si vede che calca apposta per massimizzare il danno.
Verbatov ha fatto una bellissima azione, Dellas però è più lento di Tudor, quindi tacco stupendo di Totti per Montella che segna e si infortuna (distorsione alla caviglia)
ronaldovieri
03-11-2004, 23:12
ma voi del BBBBBilan al mattino prendete Acidoxil a posto del latte
eccheccazzo:mad:
marcolan
03-11-2004, 23:13
ma voi del BBBBBilan al mattino prendete Acidoxil a posto del latte
eccheccazzo:mad:
Il latte lo odio.
Totti ha fatto la sua solita cagata ... siamo sempre li, il tedesco biondo meritava la decapitazione per vari suoi interventi, Totti ha pensato bene di farsi giustizia da solo: il tedesco interviene da dietro in scivolata (pericolosa) Totti lo vede e lo salta a pié pari, per poi cadergli coi tacchetti su braccia e fianco ... ovviamente si vede che calca apposta per massimizzare il danno.
vedo che non è stato espulso, lo hanno ammonito o il giallo lo ha preso in un altro episodio?
Il primo non juventino che posta dopo
di me gli spammo nel 3rd
per 1 mese intero
vedo che non è stato espulso, lo hanno ammonito o il giallo lo ha preso in un altro episodio?
No no, è stato quello ... come sempre lo provochi un po' e perde la testa.
ronaldovieri
03-11-2004, 23:17
Il primo non juventino che posta dopo
di me gli spammo nel 3rd
per 1 mese intero
BBittticcco
cosi superiamo il 3d baracca del bilan:D
BBittticcco
cosi superiamo il 3d baracca del bilan:D
Ci sono 500 3rd e 200 altre sezioni dove battibeccare con Marcolan ... :D:D
Se dovete parlare di Milan Vs Inter non venire qua a cercare appoggio ... :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.