PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

ronaldovieri
24-02-2005, 13:31
Originariamente inviato da marcolan

13,126 Mediobanca S.p.A. Gabriele Galateri di Genola
10,189 Fiat Partecipazioni S.p.A. Franzo Grande Stevens
7,000 Gruppo Italmobiliare di cui:
3,984% Italmobiliare S.p.A.
2,263% Italcementi S.p.A.
0,753% Soparfi Italmobiliare Giampiero Pesenti
5,000 Gruppo Fondiaria - SAI Salvatore Ligresti
3,557 Generali Assurances Vie SA Raffaele Agrusti
3,003 Dorint Holding Diego Della Valle
2,911 Pirelli & C. S.p.A. Marco Tronchetti Provera
2,907 Banca Intesa S.p.A. Corrado Passera
2,000 Capitalia Gruppo Bancario Cesare Geronzi
1,876 Sinpar S.p.A. Luigi Lucchini
1,501 Merloni Invest S.p.A. Francesco Merloni
1,228 Mittel S.p.A. Giovanni Bazoli
1,117 ER.FIN. -
Eridano Finanziaria S.p.A. Roberto Bertazzoni
1,001 Edison S.p.A. Umberto Quadrino
1,000 Gemina S.p.A. Cesare Romiti

ah lol cmq io scherzavo però si sa che la gazza è piu di parte verso milan e inter

AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 13:38
Se leggi è stato scritto qui che il Manchester ha giocato meglio del Milan il primo tempo. A me non è parso. Nel secondo dobbiamo solo ringraziare una cazzata del portiere... ma dai, è un'analisi corretta?

mi sa che ti sei perso il primo messaggio di loncs

la risposta di cui parli tu è un'esagerazione "voluta" in risposta all'esagerazione di un tifoso del milan ;)

guarda che qui siamo tutti concordi nel dire che il Milan ha meritato per come ha affrontato la partita...è altrettanto vero però che avete segnato di culo...senza quell'episodio probabilmente finiva 0-0 e al posto dell'avversario "annichilito" c'era un ottimo risultato fuori casa ;)

marcolan
24-02-2005, 13:41
Originariamente inviato da ronaldovieri
ah lol cmq io scherzavo però si sa che la gazza è piu di parte verso milan e inter

Rispetto a Tuttosport di sicuro.
Ma in generale direi che "le 3 del nord" sono egualmente trattate.

loncs
24-02-2005, 13:44
E' scritto che il Milan ha meritato, che ha dominato non l'ha scritto nessuno (anche se a tratti è stato cosi').

Siamo perfettamente daccordo

Se leggi è stato scritto qui che il Manchester ha giocato meglio del Milan il primo tempo. A me non è parso.

A noi si. Il possesso palla del Milan è stato sterile (nel i° tempo), le palle goal prodotte dal Manchester in contropiede sono state più limpide.

Nel secondo dobbiamo solo ringraziare una cazzata del portiere... ma dai, è un'analisi corretta?

Si, è corretto dire che l'errore del portiere è stato madornale, il tiro di Seedorf non era niente di eccezionale.
Questo per dimostrare che fino al goal in fase conclusiva (dalla 3/4 in su e per 70minuti) eravate stati piuttosto lenti e sterili.

La Gazzetta oggi ha dei titoli a 9 colonne forse esagerati, ma esaltanti.

Credo sia legittimo e normale, visto il risultato.

E qui sembra che alla fine sia stato tutto culo. Forse non siete (tiprego di prendere questo "voi" con le giuste cautele, non voglio generalizzare) obiettivi, come non lo sono io (parlo per me), solo che spesso qui di questo mi si è accusato.

Calma, non abbiamo detto che è solo culo, se leggi il mio post ad esempio, ho parlato di tattica eccelsa, ottimo possesso palla e un po' di fortuna dovuta agli errori madornali di Fortune e Carrol, questo è innegabile perché Dida (ad esempio) era proprio uscito a farfalle sul tiro di Fortune.

Dominio sul gioco è un'altra cosa, non certo il palleggio a cui ormai siamo abituati.
E comunque parlavo solo del primo tempo, perché in realtà nel 2° il dominio è stato più marcato.

A questo si aggiunge che giocavate in casa loro ...

marcolan
24-02-2005, 13:47
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mi sa che ti sei perso il primo messaggio di loncs

la risposta di cui parli tu è un'esagerazione "voluta" in risposta all'esagerazione di un tifoso del milan ;)

guarda che qui siamo tutti concordi nel dire che il Milan ha meritato per come ha affrontato la partita...è altrettanto vero però che avete segnato di culo...senza quell'episodio probabilmente finiva 0-0 e al posto dell'avversario "annichilito" c'era un ottimo risultato fuori casa ;)

Sono tutti episodi, come la traversa di Seedorf, o i 2 gol mangiati da loro, o i 2 altri mangiati da Crepo e Kakà.

Cmq spesso si perde una partita (e parlo in generale), anche 1-0 o 2-1(magari contro una squadra che ha fatto solo pressing e catenaccio) e si dice "Milan (juve) umiliato(a)". Poi quando vinci (giocando meglio) stai a guardare come è il gol, se succedeva cosa ecc.
COn questo metro (visto che è la settimana del metro) il Manchester è stato annichilito di sicuro.

marcolan
24-02-2005, 13:50
Originariamente inviato da loncs
Siamo perfettamente daccordo

A noi si. Il possesso palla del Milan è stato sterile (nel i° tempo), le palle goal prodotte dal Manchester in contropiede sono state più limpide.

Si, è corretto dire che l'errore del portiere è stato madornale, il tiro di Seedorf non era niente di eccezionale.
Questo per dimostrare che fino al goal in fase conclusiva (dalla 3/4 in su e per 70minuti) eravate stati piuttosto lenti e sterili.

Credo sia legittimo e normale, visto il risultato.

Calma, non abbiamo detto che è solo culo, se leggi il mio post ad esempio, ho parlato di tattica eccelsa, ottimo possesso palla e un po' di fortuna dovuta agli errori madornali di Fortune e Carrol, questo è innegabile perché Dida (ad esempio) era proprio uscito a farfalle sul tiro di Fortune.

Dominio sul gioco è un'altra cosa, non certo il palleggio a cui ormai siamo abituati.
E comunque parlavo solo del primo tempo, perché in realtà nel 2° il dominio è stato più marcato.

A questo si aggiunge che giocavate in casa loro ...

Sono soddisfatto delle tue spiegazioni.

A me il I tempo cmq è piaciuto, hanno avuto 2 occasioni in contropiede, ma per il resto il pallino l'ha avuto il Milan. Se avessi postato alla fine del primo tempo avrei detto che ero soddisfatto.

davestas
24-02-2005, 14:40
Originariamente inviato da Coyote74
Non esageriamo, dal punto di vista sportivo negli ultimi 20 anni abbiamo visto ben di peggio. Dopotutto siamo ancora primi in campionato e in Champions c'è ancora da giocare il ritorno e non è una partita impossibile.

Si ma la miua preoccupazione è anche della partita 4 giorni prima di Torino che dovrtebbe giocarsi a PORTE CHIUSE per ordine pubblico!!!!!!

ALBIZZIE
24-02-2005, 15:35
a proposito chi è il ladro del mio contapost?:mad: :mad:
hai visto loncs?
ieri aveva 4532 messaggi me lo ricordo benissimo, oggi a noi sono diminuiti e a lui aumentati...
poi dicono che sono tutte calunnie :rolleyes:

max1123
24-02-2005, 17:18
Da quel pco che ho letto/sentito, le motivazioni della sentenza sono una vera e propria mazzata.
Il mio morale è sotto i tacchi.

recoil
24-02-2005, 17:24
Originariamente inviato da max1123
Da quel pco che ho letto/sentito, le motivazioni della sentenza sono una vera e propria mazzata.
Il mio morale è sotto i tacchi.

minchia... accertato l'uso di EPO, assolto Giraudo solo per mancanza di prove ma certezza che Agricola non abbia agito da solo. come se non bastasse pare che ci sia la possibilità che procedano contro i giocatori per falsa testimonianza

max1123
24-02-2005, 17:28
Non so più cosa dire. Mi aspettavo una dura motivazione, ma con un certo margine di incertezza dato dal fatto che si sono basati su supposizioni derivanti da perizie più che su fatti concreti.
Inoltre, finora non mi hanno convinto per nulla le dichiarazioni dei diretti interessati, e tantomeno quelle degli avvocati difensori.
In questo momento, sinceramente, l'appello non mi interessa.

Ser21
24-02-2005, 17:32
Non so più cosa dire. Mi aspettavo una dura motivazione, ma con un certo margine di incertezza dato dal fatto che si sono basati su supposizioni derivanti da perizie più che su fatti concreti.
Inoltre, finora non mi hanno convinto per nulla le dichiarazioni dei diretti interessati, e tantomeno quelle degli avvocati difensori.
In questo momento, sinceramente, l'appello non mi interessa.
dovrebbe interessarti perchè dopo quel grado c'è l'ultimo e se foste condannati anche in terzo sarebbero cazzi amari per voi..addio ai titoli a squalifiche internazionali a gogò

recoil
24-02-2005, 17:32
ma il rischio che si corre qual è?
verranno tolti gli scudetti di quel periodo? coppa compresa?
quella mi sa di si, la UEFA si era già pronunciata a suo tempo o sbaglio?

io cmq toglierei scudetti e coppe ma non li assegnerei al secondo classificato, non ha senso.
nemmeno per la coppa, anzi per quella ha ancora meno senso.
l'Ajax è stato battuto in finale ma chi è stato eliminato in semifinale aveva uguali possibilità di vincere, ecc. ecc.

io annullerei i titoli e stop

max1123
24-02-2005, 17:39
Originariamente inviato da Ser21
dovrebbe interessarti perchè dopo quel grado c'è l'ultimo e se foste condannati anche in terzo sarebbero cazzi amari per voi..addio ai titoli a squalifiche internazionali a gogò

Premesso che il nostro sistema giudiziario lo conosco molto bene, non hai assolutamente capito il senso del mio discorso.

Dico che non mi interessa perché mi basta così (a meno che - dubito - vengano fuori altri elementi utili alla difesa). Non ho bisogno di ulteriori teatrini per capire come stanno le cose.

E - magari questo non lo sai - guarda che i titoli li possono togliere anche da subito, altro che cassazione. Non aspetteranno certo ulteriori 5-6 anni (se va bene) per prendere provvedimenti sportivi.

max1123
24-02-2005, 17:40
Originariamente inviato da recoil

io cmq toglierei scudetti e coppe ma non li assegnerei al secondo classificato, non ha senso.
l'Ajax è stato battuto in finale ma chi è stato eliminato in semifinale aveva uguali possibilità di vincere, ecc. ecc.

Titoli sportivi revocati, forse una multa, eventuali provvedimenti nei cnfronti dei giocatori coinvolti.

Credo che i titoli rimarranno vacanti.

Ser21
24-02-2005, 17:49

complimenti per l'onestà intellettuale,al contrario di altri tuoi compagni di tifo.

Ser21
24-02-2005, 17:50
Premesso che il nostro sistema giudiziario lo conosco molto bene, non hai assolutamente capito il senso del mio discorso.

Dico che non mi interessa perché mi basta così (a meno che - dubito - vengano fuori altri elementi utili alla difesa). Non ho bisogno di ulteriori teatrini per capire come stanno le cose.

E - magari questo non lo sai - guarda che i titoli li possono togliere anche da subito, altro che cassazione. Non aspetteranno certo ulteriori 5-6 anni (se va bene) per prendere provvedimenti sportivi.
quello che dissi io il giorno stesso del verdetto.

max1123
24-02-2005, 17:51
quello che dissi io il giorno stesso del verdetto.

Bene, io ti dissi che volevo ascoltare la motivazione, per avere il quadro completo. Ma sulla revoca dei titoli sono sempre stato d'accordo.
Come vedi, non mi tiro indietro.

Ser21
24-02-2005, 17:56
Bene, io ti dissi che volevo ascoltare la motivazione, per avere il quadro completo.
Noto con piacere che sei una persona onesta,al contrario della squadra per cui tifi.

Amu_rg550
24-02-2005, 18:09
Bene, io ti dissi che volevo ascoltare la motivazione, per avere il quadro completo. Ma sulla revoca dei titoli sono sempre stato d'accordo.
complimenti a te e recoil per la vostra obiettività.
adesso spero che quanto fatto con la juve a livello investigativo sia esteso a tutte le società: chi sbaglia deve pagare.
chissà, magari è solo la cima dell'iceberg e come nel ciclismo c'è molto sotto.

max1123
24-02-2005, 18:11
Originariamente inviato da Amu_rg550
adesso spero che quanto fatto con la juve a livello investigativo sia esteso a tutte le società

Sai che ho i miei dubbi al riguardo?
In fondo sarebbe dovuta bastare la vicenda clamorosa dell'Acqua Acetosa per mettere una pulce nell'orecchio degli inquirenti. Invece fu tutto archiviato ed in tutta fretta.

Amu_rg550
24-02-2005, 18:19
In fondo sarebbe dovuta bastare la vicenda clamorosa dell'Acqua Acetosa per mettere una pulce nell'orecchio degli inquirenti. Invece fu tutto archiviato ed in tutta fretta.
allora siamo in 2 ad aver dubbi.
in italia se non ci scappa il morto dobbiamo aspettare l'iniziativa dei singoli per veder muovere qualcosa.
certo che se guariniello si fosse chiesto anche il perchè di tanto nandrolone in poco tempo, ed il perchè i casi siano cessati così tanto velocemente, male non avrebbe fatto.

max1123
24-02-2005, 18:31
allora siamo in 2 ad aver dubbi.
in italia se non ci scappa il morto dobbiamo aspettare l'iniziativa dei singoli per veder muovere qualcosa.
certo che se guariniello si fosse chiesto anche il perchè di tanto nandrolone in poco tempo, ed il perchè i casi siano cessati così tanto velocemente, male non avrebbe fatto.

Guariniello si può occupare esclusivamente dei casi sotto la giurisdizione di sua competenza. Eventualmente, dovrebbero spuntare fuori "altri" Guariniello presso le varie procure interessate.

Blindman
24-02-2005, 18:36

Dubbi ce l'ho anche io ma conta poco...la motivazione della sentenza, pur non facendo luce su alcune stranezze nelle modalità su cui si è "provato" il fatto è chiara.....

Che la squadra sia punita e penalizzata per questo....restituendo cio che ha vinto ingiustamente (anche se resto scettico sull'innocenza degli altri ma conta poco....siamo stati beccati noi ed è giusto che si paghi)...

Mi auguro, ma ci spero poco, che questo possa essere il viatico a far tabula rasa di una dirigenza che è riuscita ad infagare il nome della Juve e a tradire milioni di tifosi.......

Amu_rg550
24-02-2005, 19:05
Guariniello si può occupare esclusivamente dei casi sotto la giurisdizione di sua competenza. Eventualmente, dovrebbero spuntare fuori "altri" Guariniello presso le varie procure interessate.
davids alla juve era di sua competenza no?
partire da li e vedere poi i punti in comune con altri positivi come stam kallon blasi i 2 del perugia e via dicendo.
che ciascun procuratone debba occurarsi dei casi di sua competenza è un conto, che nessun procuratore in realtà lo ha fatto è un altro discorso.
anche perchè ai farmaci anti-acne o anti-caduta, o alle tagliatelle al sugo di cinghiale io credo poco, visto che i casi dal nulla son sbucati e nel nulla son ritornati.

AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 19:32
scusate ragazzi...ma non vi rode il culo che paghiamo solo noi per cose che fanno tutti?

max1123
24-02-2005, 19:37
scusate ragazzi...ma non vi rode il culo che paghiamo solo noi per cose che fanno tutti?

Sì, ma ormai da tempo ho deciso di non tirar più fuori il discorso (perché poi salta fuori il buontempone di turno che pretende che pensi esclusivamente ai casi tuoi e di non toccare la sua squadra immacolata... e non ho più voglia e tempo di mettermi a dare spiegazioni al vento).
Solo che al momento è più forte l'amarezza per le colpe della nostra società.

AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 19:53
Sì, ma ormai da tempo ho deciso di non tirar più fuori il discorso (perché poi salta fuori il buontempone di turno che pretende che pensi esclusivamente ai casi tuoi e di non toccare la sua squadra immacolata... e non ho più voglia e tempo di mettermi a dare spiegazioni al vento).
Solo che al momento è più forte l'amarezza per le colpe della nostra società.

ah quindi oltre a sorbirci le prediche di qualche gentile visitatore dobbiamo pure ammettere di essere stati (e di esserlo ancora!) gli unici nel mondo del calcio a fare certe cose?

ah forse perchè se a noi tolgono i trofei fa scena perchè sono tanti, ad altri un po' meno

max1123
24-02-2005, 19:58
Mai parlato di ammettere il fatto che siamo gli unici.

recoil
24-02-2005, 20:03
io spero che l'inchiesta sia estesa a tutte le squadre perché giustizia deve essere fatta

però il mal comune mezzo gaudio non è la mia filosofia di vita. non dovevamo, anzi non dovevano permettersi di finire nell'illecito.

cmq spero che la squadra attuale non venga toccata e che non ci siano ripercussioni sui campionati e sulle coppe a venire. toglieteci ciò che si è vinto in passato e basta, non è giusto che si paghino i giocatori di oggi visto che la stragrande maggioranza di loro non c'era in quegli anni...

max1123
24-02-2005, 20:11
io spero che l'inchiesta sia estesa a tutte le squadre perché giustizia deve essere fatta

però il mal comune mezzo gaudio non è la mia filosofia di vita. non dovevamo, anzi non dovevano permettersi di finire nell'illecito.

Esatto.

cmq spero che la squadra attuale non venga toccata e che non ci siano ripercussioni sui campionati e sulle coppe a venire. toglieteci ciò che si è vinto in passato e basta, non è giusto che si paghino i giocatori di oggi visto che la stragrande maggioranza di loro non c'era in quegli anni...

La logica vuole che siano tolti i titoli, ma una squalifica (magari a livello internazionale) può essere comminata.

recoil
24-02-2005, 20:14
La logica vuole che siano tolti i titoli, ma una squalifica (magari a livello internazionale) può essere comminata.

è quello che temo e visto che tengo alla champion's più di ogni altra cosa (a livello calcistico si intende) sarebbe una mazzata troppo grande. facciamo così, squalificateci subito, tanto ormai il Real ci ha fottuti e riproviamo il prossiamo anno :D
no sul serio, se dicessero che siamo squalificati dalla champion's 2005/06 sarebbe veramente pesante, butteremmo la prossima stagione e scommetto che non arriverebbe nessuno di nuovo, anche perché non avrebbe senso rinforzare la squadra per un solo obiettivo

AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 20:23
Immediate le reazioni, su tutti i fronti. Durissima quella di Moreno Torricelli, l'ex giocatore della Juventus: "Non ci sto, questa sentenza mi offende perché io non sono una persona falsa". Il giocatore è stato indicato come uno dei giocatori che avrebbero mentito durante le deposizioni in Tribunale. "Sono sconcertato e arrabbiato - ha sottolineato Torricelli, attualmente tesserato in serie B dall'Arezzo -. Non capisco come un giudice si possa permettere di affermare cose tanto gravi. Io sono tranquillissimo, so di aver detto quello che effettivamente ho fatto e preso. Mi sento pulito, non ho mai fatto uso di sostanze dopanti".

Blindman
24-02-2005, 20:24
Io in questo momento sono talmente schifato che non me ne fregerebbe un cavolo neanche se ci squalificassero da tutto, togliessero tutto quello che abbiamo vinto in quei 5 anni e ci mandassero in B.....

Non so se sono l'unico a pensarla così, ma i trofei tolti sono l'ultimo dei miei pensieri.....e l'aver infagato la Juve che mi fa star male.....

Blindman
24-02-2005, 20:26
Juve: "Motivazioni non convincenti"
"Poche risposte a obiezioni difesa"

Dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza nel processo alla Juventus, arriva la reazione dagli ambienti bianconeri. "Da una prima lettura le motivazioni ci sono sembrate tanto ampie e diffuse e per nulla convincenti - hanno detto i legali di Riccardo Agricola e Antonio Giraudo - sono state riservate lunghe ed approfondite difese dei periti d'uffici, mentre poche risposte alle obiezioni dei difensori".
Giraudo durante il processo (Infophoto)

Nessuna preoccupazione quindi in casa Juventus. I legali Luigi Chiappero ed Emiliana Olivieri, per Riccardo Agricola, e Anna Chiusano e Paolo Trofino per Antonio Giraudo, hanno sottolineato che "si tratta di un'occasione persa". "Si sarebbe potuto specificare - hanno aggiunto - contenuti e limiti della medicina dello sport, anziché negarne la possibilità di esistenza in toto. Per la verità sarebbe bastato avere sede in Bologna ed essere giudicati dal giudice Passarini che 15 giorni fa ha depositato le motivazioni su un caso analogo per ottenere un esito diametralmente opposto". "Riccardo Agricola non ha utilizzato espedienti per ottenere miglioramenti per influire sui risultati delle competizioni, ma ha sempre curato i suoi atleti secondo le prescrizioni della medicina dello sport - hanno aggiunto Chiappero e la Olivieri - Lo riconosce lo stesso giudice Casalbore che scrive 'non esiste la prova diretta dell' assunzione o della somministrazione di eritoproietina', ma nonostante questo il giudice torinese ha dato credito all' indagine retrospettiva affidata al perito Giuseppe D' Onofrio ritenendo che la valutazione di tali parametri effettuata anche a distanza di anni non impedisca di ritenere raggiunta la prova".

Ser21
24-02-2005, 20:28
Originariamente inviato da Blindman
Io in questo momento sono talmente schifato che non me ne fregerebbe un cavolo neanche se ci squalificassero da tutto, togliessero tutto quello che abbiamo vinto in quei 5 anni e ci mandassero in B.....

Non so se sono l'unico a pensarla così, ma i trofei tolti sono l'ultimo dei miei pensieri.....e l'aver infagato la Juve che mi fa star male.....
La magistratura ha infangato la juve con accuse non veritiere oppure la società ha infangato la storia della juve con il doping?

Blindman
24-02-2005, 20:31
La magistratura ha infangato la juve con accuse non veritiere oppure la società ha infangato la storia della juve con il doping?

la seconda ovviamente....

Ser21
24-02-2005, 20:36
la seconda ovviamente....
complimenti anche a te per la serietà dimostrata,non credevo che foste tutti quanti così onesti...

recoil
24-02-2005, 20:40
complimenti anche a te per la serietà dimostrata,non credevo che foste tutti quanti così onesti...

l'onestà non ce l'hanno ancora rubata stranamente

al momento mi hanno rubato il piacere del calcio, anche se in parte. mi viene in mente lo scandalo doping che ha travolto il ciclismo. seguivo spesso le gare (specialmente le corse a tappe) ma dopo quel periodo ho smesso. spero che non mi capiti pure per il calcio. sono ottimista perché partite come quella di ieri sera mi fanno venire voglia di piazzarmi davanti alla tv sbavando :)

davestas
24-02-2005, 20:50
LA JUVENTUS E' ACCERCHIATA DA NEMICI, CHE IN ASSENZA DELL'AVVOCATO AGNELLI, STANNO CERCANDO DI DEMOLIRLA IN OGNI MODO. LA NOSTRA DIRIGENZA, IN ASSENZA DEL SUPPORTO DELLA FAMIGLIA AGNELLI, E' STATA COSTRETTA AD ANDARE A BRACCETTO CON L'UNIVERSO BERLUSCONI E COL POTERE TARGATO TELECOM.TRONCHETTI PROVERA,, MA VI ASSICURO CHE GIRAUDO E SOPRATTUTTO MOGGI SU BERLUSCONI E GALLIANI NE AVREBBERO COSA DA DIRE E DENUNCIARE ....
LA JUVENTUS E' INNOCENTE PERCHE' NON E' ASSOLUTAMENTE PROVATO IL REATO CHE LE SI CONTESTA, NEANCHE PER QUEI DUE-TRE GIOCATORI I CUI CASI SI VOGLIONO FAR APPARIRE CHIARI.
LA JUVENTUS E' INNOCENTE PERCHE' E'STATA L'UNICA SOCIETA' EUROPEA DAVVERO PERQUISITA INSIEME AL TORINO, COMPETENZA TERRIROTIRALE DI UNA MAGISTRATURA COME QUELLA DI TORINO CHE FECE ESPLODERE PER PRIMA MANIPULITE E CHE FECE CHIUDERE LE TV DI BERLUSCONI RIAPERTE POI GRANDE AD UN DECRETO DI BETTINO CRAXI.LA JUVENTUS E' INNOCENZA, PERCHè A DIFFERENZA DELL'80% DELLE SOCIETA' DI SERIE A NON HA NESSUN DEBITO COL FISCO, NON HA USUFRUITO DI NESSUN DECRETO ILLEGGITTIMO SPALMADEBITI, NON HA USUFRUITO DI FIDEJUSSIONI FALSE, DI PASSAPORTI FALSI,DI DEFISCALIZZAZIONI MOLTO ANOMALE IN ALTRE AZIENDE .
L'UNICA PUNTO IN CUI MI SENTO DI COLPEVOLIZZARE LA SOCIETA' JUVENTUS E' QUELLO DI FACENTE PARTE DI UN SISTEMA E DI NON DENUNCIARLO, DI UNA SITUAZIONE UNICA AL MONDO DI UN PAESE COME L'ITALIA, DOVE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E' PROPRIETARIO DELLA QUASI TOTALITA' DEI MEDIA, DEL 70% DELLE CONCESSIONARIE PUBBLICITARIE, UNO DEI DUE PRINCIPALI FINANZIATORI DEL CALCIO MA CONTEPORANEAMENTE PRINCIPALE COMPETIROR, MA DEL RESTO QUESTE COSE SONO CONSIDERATE(o fatte considerare. attraverso abili stratagemmi..) PERLOPIU' "NORMALI" E LECITI DAL POPOLO.....

Ser21
24-02-2005, 21:06
Originariamente inviato da davestas
LA JUVENTUS E' ACCERCHIATA DA NEMICI, CHE IN ASSENZA DELL'AVVOCATO AGNELLI, STANNO CERCANDO DI DEMOLIRLA IN OGNI MODO. LA NOSTRA DIRIGENZA, IN ASSENZA DEL SUPPORTO DELLA FAMIGLIA AGNELLI, E' STATA COSTRETTA AD ANDARE A BRACCETTO CON L'UNIVERSO BERLUSCONI E COL POTERE TARGATO TELECOM.TRONCHETTI PROVERA,, MA VI ASSICURO CHE GIRAUDO E SOPRATTUTTO MOGGI SU BERLUSCONI E GALLIANI NE AVREBBERO COSA DA DIRE E DENUNCIARE ....
LA JUVENTUS E' INNOCENTE PERCHE' NON E' ASSOLUTAMENTE PROVATO IL REATO CHE LE SI CONTESTA, NEANCHE PER QUEI DUE-TRE GIOCATORI I CUI CASI SI VOGLIONO FAR APPARIRE CHIARI.
LA JUVENTUS E' INNOCENTE PERCHE' E'STATA L'UNICA SOCIETA' EUROPEA DAVVERO PERQUISITA INSIEME AL TORINO, COMPETENZA TERRIROTIRALE DI UNA MAGISTRATURA COME QUELLA DI TORINO CHE FECE ESPLODERE PER PRIMA MANIPULITE E CHE FECE CHIUDERE LE TV DI BERLUSCONI RIAPERTE POI GRANDE AD UN DECRETO DI BETTINO CRAXI.LA JUVENTUS E' INNOCENZA, PERCHè A DIFFERENZA DELL'80% DELLE SOCIETA' DI SERIE A NON HA NESSUN DEBITO COL FISCO, NON HA USUFRUITO DI NESSUN DECRETO ILLEGGITTIMO SPALMADEBITI, NON HA USUFRUITO DI FIDEJUSSIONI FALSE, DI PASSAPORTI FALSI,DI DEFISCALIZZAZIONI MOLTO ANOMALE IN ALTRE AZIENDE .
L'UNICA PUNTO IN CUI MI SENTO DI COLPEVOLIZZARE LA SOCIETA' JUVENTUS E' QUELLO DI FACENTE PARTE DI UN SISTEMA E DI NON DENUNCIARLO, DI UNA SITUAZIONE UNICA AL MONDO DI UN PAESE COME L'ITALIA, DOVE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E' PROPRIETARIO DELLA QUASI TOTALITA' DEI MEDIA, DEL 70% DELLE CONCESSIONARIE PUBBLICITARIE, UNO DEI DUE PRINCIPALI FINANZIATORI DEL CALCIO MA CONTEPORANEAMENTE PRINCIPALE COMPETIROR, MA DEL RESTO QUESTE COSE SONO CONSIDERATE(o fatte considerare. attraverso abili stratagemmi..) PERLOPIU' "NORMALI" E LECITI DAL POPOLO.....
Non meriti risposta.

recoil
24-02-2005, 21:30
Come in un flipper impazzito, la pallina è schizzata anche in Parlamento. Ad alzare la voce è Paolo Cento, vicepresidente della commissione Giustizia della Camera, nonché presidente del Roma Club Montecitorio. "Queste notizie - ha detto il parlamentare verde - confermano la necessità di una commissione di inchiesta interna alla Federcalcio molto seria. Anche in sede parlamentare è del tutto evidente la necessità che venga immediatamente riconvocata la commissione di inchiesta sul calcio che ha lavorato nei mesi scorsi. Occorre riaprire la riflessione - ha concluso - per evitare che in futuro si ripetano episodi del genere e anche per accertare la veridicità dei verdetti sportivi di quegli anni".

ma il parlamento non dovrebbe occuparsi di questioni un pochino più serie? sempre sto calcio!

ho una domanda: mettiamo che ora ci vengano tolti i vecchi titoli. in caso di sentenza in appello diversa da quella attuale probabilmente ci verrebbero ridati.
non mi stupirebbe un'assoluzione in appello. ma a quel punto la giustizia sportiva come si muoverebbe?

in ogni caso il danno, a livello di immagine e di delusione da parte nostra, non lo cancellerebbe certo la sentenza di appello...

fab77
24-02-2005, 22:20
max il tuo nuovo avatar è alquanto inquietante!!!

max1123
24-02-2005, 22:24
Originariamente inviato da fab77
max il tuo nuovo avatar è alquanto inquietante!!!

Sono rimasto così dalla lettura della motivazione della sentenza! :O :asd:

PS. Sai (sapete) a cosa mi sono ispirato?

recoil
24-02-2005, 22:31
questa invece è la mia faccia dopo la sentenza

http://parmanews.tifonet.it/img_art/5122001222955cannavaro.jpg

max a che ti sei ispirato?

AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 22:32
PS. Sai (sapete) a cosa mi sono ispirato?

mi pare qualcosa di conosciuto ma non ricordo...

ah zio...te che sei amante delle grandi imprese...il Parma ha battuto lo Stoccarda 2-0 fuori casa ai supplementari!

max1123
24-02-2005, 22:33

max a che ti sei ispirato?

È indetto il solito concorso scova l'avatarro del fax! :D

max1123
24-02-2005, 22:33
mi pare qualcosa di conosciuto ma non ricordo...

ah zio...te che sei amante delle grandi imprese...il Parma ha battuto lo Stoccarda 2-0 fuori casa ai supplementari!

Ho letto... 'sti kaiser!

recoil
24-02-2005, 22:36

stavo per scriverlo io

quando ho messo l'immagine del giocatore del Parma piangente speravo che a qualcuno venisse il dubbio ma non ho ingannato nessuno :rolleyes: :D

Everland
24-02-2005, 22:41
Non so perchè ma quando vedo quell'avatar mi viene in mente Fabrizio De Andrè...

Il Parma ha giocato benissimo, cmq... ne ho visto un pezzo, anche un pò di supplementari quando erano già in 10, e hanno fatto dei contropiedi micidiali... sarebbe potuta finire 4, 5-0 solo nella mezzora aggiuntiva!

Ever4ever

max1123
24-02-2005, 22:43
Originariamente inviato da Everland
Non so perchè ma quando vedo quell'avatar mi viene in mente Fabrizio De Andrè...

:eek: :nonsifa:

PS. Ciao Pandoro! :D

Everland
24-02-2005, 22:47
'Notte bana! :D

Ever4ever

marcolan
24-02-2005, 22:51

Adesso ripetilo in Italiano.

AtuttaBIRRA!
25-02-2005, 07:53

a me Rita Pavone :rotfl:

Mecoita
25-02-2005, 07:57
http://s04.imagehost.org/1924/dopingopoli.jpg

AtuttaBIRRA!
25-02-2005, 08:16
:old:

recoil
25-02-2005, 08:17
a me Rita Pavone :rotfl:

anche a me!

Blindman
25-02-2005, 08:30
Quello che io mi chiedo è con che razza di coraggio una dirigenza non si dimetta dopo un fatto del genere.....non ci si crede....

AtuttaBIRRA!
25-02-2005, 09:08
Quello che io mi chiedo è con che razza di coraggio una dirigenza non si dimetta dopo un fatto del genere.....non ci si crede....

Blindo vs. Triade :asd:

Blindman
25-02-2005, 09:26
Blindo vs. Triade :asd:

Magari li potessi incontrare faccia a faccia tutti e tre....poi si che avrebbero bisogno di una farmacia.....

AtuttaBIRRA!
25-02-2005, 09:31
Magari li potessi incontrare faccia a faccia tutti e tre....poi si che avrebbero bisogno di una farmacia.....

beh di tutto...tranne che di un collirio...sputazzo rulez :D

Utik
25-02-2005, 09:56
In italia non si dimette mai nessuno, troppa gente è ancora al suo posto o in altri ancora più remunerativi dopo castroni assurdi.
Parlando del doping mi è venuto in mente un po' Pantani, dopato preso e rovinato... e gli altri?
Pescano una seconda linea ogni tanto, qualcosa si muove solo all'estero ma da noi succede ben poco.
Io ormai do' per scontato il doping generalizzato nello sport professionistico, mi dà molto fastidio questo scagliarsi contro un capro espiatorio!!!
Ho smesso di guardare il ciclismo, la F1 è sempre più noiosa, smetterò anche di seguire il calcio?

ALBIZZIE
25-02-2005, 10:11
perchè, ancora non è detta la parola fine su questa storia.

anche se la proprietà aveva già preso una decisione in merito prima della sentenza, credo.

ronaldovieri
25-02-2005, 12:13
perchè voi dite che il Papa centra qualcosa :asd::asd::asd:

Blindman
25-02-2005, 12:45
Originariamente inviato da Utik
In italia non si dimette mai nessuno, troppa gente è ancora al suo posto o in altri ancora più remunerativi dopo castroni assurdi.
Parlando del doping mi è venuto in mente un po' Pantani, dopato preso e rovinato... e gli altri?
Pescano una seconda linea ogni tanto, qualcosa si muove solo all'estero ma da noi succede ben poco.
Io ormai do' per scontato il doping generalizzato nello sport professionistico, mi dà molto fastidio questo scagliarsi contro un capro espiatorio!!!
Ho smesso di guardare il ciclismo, la F1 è sempre più noiosa, smetterò anche di seguire il calcio?

Allora...chiriamo subito un paio di punti.....non sono certo così ingenuo da pensare che in quei 5 anni noi abbiamo giocto sporco contro un mondo di calciatori puliti....primo

Mi sembra anche abbastanza evidente che ci sia stato un particolare accanimento nei confronti della Juve, si è fatto un processo molto partigiano e si è giunti ad un sentenza ( e relativa motivazione) sulla base di pareri e opinioni, senza nessuna prova concreta dell'utilizzo di Epo (almeno per quel poco che ci capisco di giurisprudenza)...secondo

Detto questo, la sentenza c'è e resta il l'infamia... me ne frego di esser usato come capro espiatorio....se buttar giù noi dalla torre servisse a far pulizia ovunque ben venga, ma ci credo poco....Io so solo che mi sento tradito nella fede e nell'amore in una maglia da un branco di pezzenti e incoscienti (perchè me ne frego pure dei trofei che ci possono togliere...qui ci sono giocatori che rischiano la salute), che hanno infagato un nome e ferito milioni di tifosi, e stanno ancora li a pontificare a destra e a manca invece di essere cacciata a pedate come meriterebbe...

Blindman
25-02-2005, 12:46
Originariamente inviato da ALBIZZIE
perchè, ancora non è detta la parola fine su questa storia.

anche se la proprietà aveva già preso una decisione in merito prima della sentenza, credo.

Albi.....credi forse che una sentenza di II grado, qualora anche ribalti questa, cambi alla fine qualcosa?

Il danno è fatto, ed i responsabili chiarim e dovrebbero pagare......fine della storia

max1123
25-02-2005, 12:50
Allora...chiriamo subito un paio di punti.....non sono certo così ingenuo da pensare che in quei 5 anni noi abbiamo giocto sporco contro un mondo di calciatori puliti....primo

Mi sembra anche abbastanza evidente che ci sia stato un particolare accanimento nei confronti della Juve, si è fatto un processo molto partigiano e si è giunti ad un sentenza ( e relativa motivazione) sulla base di pareri e opinioni, senza nessuna prova concreta dell'utilizzo di Epo (almeno per quel poco che ci capisco di giurisprudenza)...secondo

Detto questo, la sentenza c'è e resta il l'infamia... me ne frego di esser usato come capro espiatorio....se buttar giù noi dalla torre servisse a far pulizia ovunque ben venga, ma ci credo poco....Io so solo che mi sento tradito nella fede e nell'amore in una maglia da un branco di pezzenti e incoscienti (perchè me ne frego pure dei trofei che ci possono togliere...qui ci sono giocatori che rischiano la salute), che hanno infagato un nome e ferito milioni di tifosi, e stanno ancora li a pontificare a destra e a manca invece di essere cacciata a pedate come meriterebbe...

Ma perché la pensiamo sempre allo stesso modo?

Stima infinita (a prescindere dalla domanda di cui sopra).

Blindman
25-02-2005, 12:52

;)

Stima, come ben sai, assolutamente ricambiata ;)

Everland
25-02-2005, 13:00
Bettega: "Nessuno potrà toglierci nulla"
Il vicepresidente juventino sulle motivazioni della sentenza

TORINO - "Nessuno potrà mai toglierci nulla di quello che abbiamo conquistato". Così il vice presidente della Juventus, Roberto Bettega, ha risposto alle domande sull'eventualità che alla società bianconera possano venire tolti degli scudetti dopo le motivazioni della sentenza di condanna per doping del medico sociale Agricola, depositate ieri. "Sono orgoglioso, sereno e felice - ha ancora sottolineato Bettega - per quello che abbiamo vinto; anche i giocatori - ha quindi aggiunto - dovrebbero far sentire la loro voce; io rispondo delle mie responsabilità e mi farebbe piacere che tutti rispondessero delle loro".

Ever4ever

Everyman
25-02-2005, 13:04

Voi due vi fate un po' troppe coccole:oink:

Vaccate a parte, come lo vedete il derby di milano? Previsioni?

L'inter dovra' vincere prima o poi, da questo punto di vista imho sono avantaggiati:O

E mi dispiace, perche' vi avevamo agganciati e noi dobbiamo fare solo un risultato su tre disponibili.

Voi contro chi giocate?

marcolan
25-02-2005, 13:14
Originariamente inviato da Everyman
L'inter dovra' vincere prima o poi, da questo punto di vista imho sono avantaggiati:O

Se è per quello è passato più tempo dall'ultima sconfitta!

Pero' una partita cosi' è come non mai da tripla.

Alien
25-02-2005, 13:24
Voi contro chi giocate?

Siena

Utik
25-02-2005, 13:38

Mai pensato che tu fossi ingenuo ;)
Quella della salute credo sia la parte più drammatica, pensare che ci sono dei MEDICI che dopo il giuramento di ippocrate somministrano impunemente sostanze dopanti in tutti gli sport e a tutti i livelli fregandosene delle conseguenze è una cosa raccapricciante, ogni tanto ne parliamo in casa (mio padre è medico) ma non riusciamo a capire quanto possano essere meschine delle persone per fare cose simili, posso capire (non approvare, sia chiaro) dei genitori ignoranti, dei manager o allenatori senza scrupoli, ma dei medici....

badedas
25-02-2005, 13:47
L'inter dovra' vincere prima o poi.
A me sembra che prima o poi debba perdere.

O no?

Hyperion
25-02-2005, 13:50
Questa è la risposta a tutto:

2° PdT (rivisitato dal sottoscritto)

/\$>0 ®

E' per pochi eletti, ma illumina su tutto.

:)

Ciao!!

max1123
25-02-2005, 13:58
Carina.

PS. Ma tale formulazione non era data nel 3° PdT (per quanto strettamente in relazione al 2°, anzi, cera e propria conseguenza)? Devo dire che Fisica I la diedi nella notte dei tempi, può essere benissimo che la memoria faccia cilecca... ma ricordo che la definizione di entropia fu stabilita in seguito alla formulazione del secondo principio. Just a little philosophying...

Dona*
25-02-2005, 14:00

dici bene, prima o poi.
ergo, il poi ha il 50% di possibilità, almeno :O

marcolan
25-02-2005, 14:04
Originariamente inviato da Hyperion

/\$>0 ®

Ciao!!

Avete abbracciato la fede juventina quando eravate i padroni incontrastati del calcio,su tutti i fronti, specie economici.
Non ti lamenterai se questo lo tentano di fare gli altri.

ronaldovieri
25-02-2005, 14:04

/\$>0 ®

Ciao!!

:what: :what: :what:

:D

ALBIZZIE
25-02-2005, 14:06
ma non era il topic dei gobbi, questo? :wtf:

max1123
:what: :what: :what:

L'aveva detto che sarebbe stata per pochi eletti... :asd:

ronaldovieri
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma non era il topic dei gobbi, questo? :wtf:

bho avran cambiato sede:O

marcolan
25-02-2005, 14:08
Ma queste motivazioni si possono leggere da qualche parte in versione integrale?

ronaldovieri
25-02-2005, 14:08
L'aveva detto che sarebbe stata per pochi eletti... :asd:

tzè io sono l'eletto per eccellenza:cool:

max1123
25-02-2005, 14:10
Ma queste motivazioni si possono leggere da qualche parte in versione integrale?

Sul sito ufficiale! :asd:

Scherzo, quelli manco un trafiletto hanno dedicato, finora.

ALBIZZIE
25-02-2005, 14:23
Albi.....credi forse che una sentenza di II grado, qualora anche ribalti questa, cambi alla fine qualcosa?

Il danno è fatto, ed i responsabili chiarim e dovrebbero pagare......fine della storia
io ho dato la risposta cercando di immedesimarmi in loro, anche se mi riesce difficile.

leggendo le dichiarazioni ufficiali credo sia improbabile un meaculpa da parte loro.

Alien
25-02-2005, 14:25
Mai pensato che tu fossi ingenuo ;)
Quella della salute credo sia la parte più drammatica, pensare che ci sono dei MEDICI che dopo il giuramento di ippocrate somministrano impunemente sostanze dopanti in tutti gli sport e a tutti i livelli fregandosene delle conseguenze è una cosa raccapricciante, ogni tanto ne parliamo in casa (mio padre è medico) ma non riusciamo a capire quanto possano essere meschine delle persone per fare cose simili, posso capire (non approvare, sia chiaro) dei genitori ignoranti, dei manager o allenatori senza scrupoli, ma dei medici....

Però fanno un sacco di soldi senza esser dei genii della scienza.
Essendo un appassionato di ciclismo (purtroppo) queste cose mi son abbastanza familiari
:mad:

Hyperion
25-02-2005, 14:44
Avete abbracciato la fede juventina quando eravate i padroni incontrastati del calcio,su tutti i fronti, specie economici.

Quello che ho scritto è di carattere generale.

In ogni caso, un conto è avere 1 persona al senato, una delle più grosse aziende italiane alle spalle, 1 quotidiano.

Un altro è avere 1 partito, il governo, n quotidiani, n settimanali, la tv, gestori di telefonia, supermercati, appoggi nella lega, ...

Ti lascio con una citazione del grande Al pacino:

http://www.joeythefilmgeek.com/reviews/devil.jpg

"La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste."

Apparire sotto forma di nano è stata davvero una idea geniale.

Ciao!!

badedas
25-02-2005, 14:46
perchè voi dite che il Papa centra qualcosa :asd::asd::asd:
Purtroppo sì: considerando le sue condizioni di salute e che l'inter vince ogni morte di papa...

Hyperion
25-02-2005, 14:48
Originariamente inviato da badedas
Purtroppo sì: considerando le sue condizioni di salute e che l'inter vince ogni morte di papa...

:D :sbonk: :rotfl:

Voto 10.

Ciao!!

Blindman
25-02-2005, 17:54

ahahahahahahahahahah

:rotfl:

ronaldovieri
25-02-2005, 19:10
tutti nascosti brutti porconi:oink:

max1123
25-02-2005, 19:13
Gravesen: "Merdone, ti rompo il culooooooooooooooooooooooooo!"

Zazà: "Ma guarda questo, parla parla e poi invece... 'spetta che passi dietro, poi te la dò io la mazza!"

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/25/0ICC0UMR--310x210.jpg

:asd:

ronaldovieri
25-02-2005, 19:15
Gravesen: "Merdone, ti rompo il culooooooooooooooooooooooooo!"

Zazà: "Ma guarda questo, parla parla e poi invece... 'spetta che passi dietro, poi te la dò io la mazza!"

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/25/0ICC0UMR--310x210.jpg

:eek: :eek: :eek:

max1123
25-02-2005, 20:42

Trovate. Un malloppo di 198 pagine.
Viel Spaß!

PROCESSO JUVE: MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA (http://download.repubblica.it/pdf/sentenza_juve_motivazioni.pdf)

Hyperion
25-02-2005, 21:18
Riassuntino? Non è che puoi trovare anche la versione Bignami?

Ciao!!

marcolan
25-02-2005, 22:11
Trovate. Un malloppo di 198 pagine.
Viel Spaß!

PROCESSO JUVE: MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA (http://download.repubblica.it/pdf/sentenza_juve_motivazioni.pdf)

Grazie!

marcolan
25-02-2005, 22:14
Quello che ho scritto è di carattere generale.

In ogni caso, un conto è avere 1 persona al senato, una delle più grosse aziende italiane alle spalle, 1 quotidiano.

Un altro è avere 1 partito, il governo, n quotidiani, n settimanali, la tv, gestori di telefonia, supermercati, appoggi nella lega, ...

Ti lascio con una citazione del grande Al pacino:

http://www.joeythefilmgeek.com/reviews/devil.jpg

"La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste."

Apparire sotto forma di nano è stata davvero una idea geniale.

Ciao!!

Certo, perché Agnelli contava solo come senatore,vero?
Immagino che tutti i problemi che tiri fuori 2 anni fa e prima non c'erano. E se, come è probabile, quest'anno vice la juve, che dirai? Bah.

loncs
26-02-2005, 00:54

Marcolan rileggi cos'hai scritto e cerca di capire cosa ci stai vietando di fare.

loncs
26-02-2005, 01:37
Poi la gente si chiede ancora dove sia finito il famoso "stile Juve".

La nostra dirigenza sarebbe da impalare, ma l'animo sportivo di ammettere lo sdegno in questi cupi giorni, quello è rimasto (almeno qui), se non in tutti, nei più rappresentativi.

Io mi chiamo fuori, non perché abbia le fette di prosciutto sugli occhi, non ho mai potuto sopportare chi scaglia la pietra credendosi pulito.

Però mi complimento con tutti quelli che ai porci affamati hanno sempre risposto con del raffinato caviale.

Un saluto

marcolan
26-02-2005, 09:46
Marcolan rileggi cos'hai scritto e cerca di capire cosa ci stai vietando di fare.

Che c'è? Avete dominato una vita coi soldi (e non solo) il calcio, e vi stava bene, quando perdete (forse) potere non vi potete lamentare.
Vi piaceva, lo ritenevate giusto (siete divenuti tifosi anche per quello), adesso non potete accusare glii altri di cose che vi stavano bene fino a ieri.

davestas
26-02-2005, 11:18
ma come hai il coraggio milanesista di discutere di sport, quando il tuo presidente è IL RE DEI MAFIOSI IN TUTTO PER TUTTO, E TUTTO CIO' CHE AVETE VINTO IN 10 ANNI E' SOLO GRAZIE ALLE MILLE CARICHE CHE QUELL'ESSERE HA AVUTO ED HA SENZA CHE NESSUNA AUTORITA' GIUDIZIARIA ABBIA POTUTO FARE QUALCOSA?????!!!
mA VA VIA VA, leggi un po' i giornali stranieri cosa dicono del presidente della squadra per cui tifi.......

ronaldovieri
26-02-2005, 11:23
:asd: che sagoma :asd:

max1123
26-02-2005, 15:35
E bravo Zeman. Adesso gli vengono i dubbi che anche altre squadre facessero uso di doping. No comment.

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/zemamorale/zemamorale/zemamorale.html

Alien
26-02-2005, 16:01
E bravo Zeman. Adesso gli vengono i dubbi che anche altre squadre facessero uso di doping. No comment.

ma va!!???!!! :eek:

Non solo la juventus dopata?

Non ci posso credere!!!! :rolleyes:

ps
Prima che scatti l'attacco alla mia giugulare preciso che con questo non voglio nascondere le colpe delle mia squadra dietro l'italianissimo "tutti colpevoli, nessun colpevole"

recoil
26-02-2005, 16:31

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/zemamorale/zemamorale/zemamorale.html

visto che hanno fatto un processo alla Juve dopo le sue dichiarazioni potrebbero estendere le indagini pure ad altre squadre ora che il saggio Zeman ha di nuovo espresso un dubbio

Ser21
26-02-2005, 16:45
ma come hai il coraggio milanesista di discutere di sport, quando il tuo presidente è IL RE DEI MAFIOSI IN TUTTO PER TUTTO, E TUTTO CIO' CHE AVETE VINTO IN 10 ANNI E' SOLO GRAZIE ALLE MILLE CARICHE CHE QUELL'ESSERE HA AVUTO ED HA SENZA CHE NESSUNA AUTORITA' GIUDIZIARIA ABBIA POTUTO FARE QUALCOSA?????!!!
mA VA VIA VA, leggi un po' i giornali stranieri cosa dicono del presidente della squadra per cui tifi.......
idolo.

daemon
26-02-2005, 17:26
forse un tantito forte ma tutto sommato ......:)

ronaldovieri
26-02-2005, 18:02
visto che hanno fatto un processo alla Juve dopo le sue dichiarazioni potrebbero estendere le indagini pure ad altre squadre ora che il saggio Zeman ha di nuovo espresso un dubbio

sec0ondo me è zeman l'unico dopato :asd::asd:

Alien
26-02-2005, 19:36

Certo che la diplomazia non sta di casa da lui :D :D

Ragazzi non fatevi il sangue marcio per un gioco!
Io già me ne faccio abbastanza quando guardo la busta paga...

marcolan
26-02-2005, 23:45
SONO IL RE DEI MAFIOSI

Che onore averti qui!

recoil
27-02-2005, 10:03
Ibra è diffidato ma non gli risparmierò il Siena per paura che venga squalificato per la Roma. No, non credo a queste cose; giocheranno tutti, diffidati e non. E' troppo rischioso tenerlo in panchina per paura di un cartellino giallo, non voglio poi mangiarmi le mani per non averlo mandato in campo.

Ibra, non fare cazzate o il cartellino giallo te lo infilo dove dico io :mad:

Nedved cos'ha ora? Hair dice che non ne parla per questioni di privacy, è successo qualcosa di nuovo??

marcolan
27-02-2005, 10:25
Ibra è diffidato ma non gli risparmierò il Siena per paura che venga squalificato per la Roma. No, non credo a queste cose; giocheranno tutti, diffidati e non. E' troppo rischioso tenerlo in panchina per paura di un cartellino giallo, non voglio poi mangiarmi le mani per non averlo mandato in campo.

Ibra, non fare cazzate o il cartellino giallo te lo infilo dove dico io :mad:

Nedved cos'ha ora? Hair dice che non ne parla per questioni di privacy, è successo qualcosa di nuovo??

Particolare non trascurabile: arbitra Collina!

Cibulo
27-02-2005, 10:44
:asd: che sagoma :asd:
http://digilander.libero.it/gruppoambiente/Bollo%20Bastardo.jpg

ronaldovieri
27-02-2005, 11:36
Originariamente inviato da Cibulo

:mad: :mad:
segnalato:D

max1123
27-02-2005, 11:41

Ma bentornata caVa! :D
E in tutto il tuo splendore, vedo! :oink: ;)

badedas
27-02-2005, 11:43
Oggi non vi invidio!

Everland
27-02-2005, 11:59
Uhm... oggi vedo se riesco a trovare un buon canale per vedere la partita in streaming... sperèm!

In quel caso è pronta la forum-cronaca! :D

Per cui, come dice Agricola ai suoi giocatori... ci vediamo doping!

Ever4ever

ronaldovieri
27-02-2005, 11:59
Uhm... oggi vedo se riesco a trovare un buon canale per vedere la partita in streaming... sperèm!

In quel caso è pronta la forum-cronaca! :D

Ever4ever

oddio so caduto :rotfl:

max1123
27-02-2005, 12:08

loncs
27-02-2005, 12:23
Che c'è? Avete dominato una vita coi soldi (e non solo) il calcio, e vi stava bene, quando perdete (forse) potere non vi potete lamentare.
Vi piaceva, lo ritenevate giusto (siete divenuti tifosi anche per quello), adesso non potete accusare glii altri di cose che vi stavano bene fino a ieri.

Ma cos'è che ci stava bene? Di quali soldi parli? Di quelli che giravano negli anni 70/80 :rolleyes: ? Ma potere di cosa? L'unico potere che vedo è quello mediatico che ora ha il Milan dietro le spalle, capace di oscurare i propri favori e di risaltare quelli altrui, capace di giudicare ciò che è giusto e ciò che non lo è indipendentemente dai fatti.

Ed'è sacro e giusto lamentarsi di questo, perché un potere del genere NEMMENO gli Angelli dei tempi d'oro l'hanno mai avuto.
Anzi, nessuno l'ha mai più avuto dal dopoguerra ad oggi.

loncs
27-02-2005, 12:26

Notare che dice "Può darsi che le indagini in questo campo continueranno: io mi auguro comunque che questa vicenda si chiuda e quando si chiuderà ciò avvenga a favore del calcio"

Della serie, quello che mi interessava è stato fatto, spero chiudano tutto qui.

max1123
27-02-2005, 12:31

Esattamente.

Blindman
27-02-2005, 12:35
Oggi non vi invidio!

PErchè ci tocca tifare inter? :asd:

max1123
27-02-2005, 13:46
Oggi probabile spazio al 4-3-3, in avanti tutte le bocche da fuoco disponibili.

Buffon

Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta

Camoranesi Emerson Blasi

Ibrahimovic Zalayeta Del Piero

Se De Canio gioca con 5 in mezzo la vedo difficile (a meno che una delle punte non arretri e gli esterni difensivi avanzino opportunamente).

Meth
27-02-2005, 13:55
L'unico potere che vedo è quello mediatico che ora ha il Milan dietro le spalle...
ora??
se intendi da 15 anni a questa parte ok...

Meth
27-02-2005, 13:59
Notare che dice "Può darsi che le indagini in questo campo continueranno: io mi auguro comunque che questa vicenda si chiuda e quando si chiuderà ciò avvenga a favore del calcio"

questa è una tua interpretazione da juventino ancora convinto che Zeman (il male del calcio) odia la Juve

max1123
27-02-2005, 14:03
Pronti - via! Subito una cagata di Zebina.

recoil
27-02-2005, 14:10

trovato? io niente...

Everland
27-02-2005, 14:10
Neanch'io... solo Palermo-Roma (lentissimo, peraltro)

Ever4ever

ronaldovieri
27-02-2005, 14:12
trovato? io niente...

ah vi siete persi una ilaria d'amico in perfetta forma:O :cool: :oink:

recoil
27-02-2005, 14:13

dove?

Everland
27-02-2005, 14:14
Su sky diretta calcio! :D

Ever4ever

ronaldovieri
27-02-2005, 14:16
dove?

leggi sopra :O

Alien
27-02-2005, 14:21

dove? :D

cioè dov'è la perfetta forma? :D

ps
FOTO!!! :D

ronaldovieri
27-02-2005, 14:29
Originariamente inviato da Alien
dove? :D

cioè dov'è la perfetta forma? :D

ps
FOTO!!! :D

vietato ai minorenni:D

recoil
27-02-2005, 14:30
vietato ai minorenni:D

a me manca poco per l'età pensionabile...
FOTO! :oink:

ragassi ma non risciamo a vincere manco con il Siena? :rolleyes:

max1123
27-02-2005, 14:32
La D'Amico è talmente cretina che la silhouette passa in secondo piano.

4-3-3 puro e neanche un tiro nello specchio in trenta minuti. Capello si sta facendo imbrigliare da tutti gli allenatori in questo momento.
L'unica cosa consolante è che Alex tenta finalmente qualche numero senza timore.

Everland
27-02-2005, 14:37
Alex favolosooooooo! :cool:

Ever4ever

max1123
ALEX

1-0

:eek:

Grandissimo numero di Zazà, che salta l'uomo, entra in area e piazza in mezzo, super colpo di tacco di Alex!!!

:eek:

Il goal più bello della nostra stagione.

Ditemi ancora che Zazà è un brocco, vi prego.

Everland
Dovremmo giocare sempre contro il Siena per vedere Alex così! :D

Ever4ever

recoil
:eek: :cool: :oink:

ronaldovieri
27-02-2005, 14:39
ommmiioodddiiiooo che gollll:eek:

max1123
27-02-2005, 14:40
L'unica cosa consolante è che Alex tenta finalmente qualche numero senza timore.

:sborone:

recoil
27-02-2005, 14:42
dal live della gazza

27 febbraio 2005
Stadio Artemio Franchi

:wtf:

Alex maledetto, è passato alla concorrenza :asd:

AtuttaBIRRA!
27-02-2005, 14:43
:invidia:

cmq :ave: :ave: :ave:

Dona*
27-02-2005, 14:44
il video (http://ilpapero.altervista.org/DELPIPPA.AVI) del gol (save as...)

max1123
27-02-2005, 14:49
Dopo il vantaggio sembra essere finita la maledizione... la Juve ha creato più azioni pericolose in dicei minuti che nei primi trentacinque. Molto meglio il finale di Zebina.
Il peggiore è purtroppo ancora una volta Ibra, Camoranesi sembra proprio non digerire la nuova posizione accentrata.

Comunque il vantaggio è nato da un episodio (lampo di Zazà, magia di Del Piero), questo non va dimenticato.

recoil
27-02-2005, 14:52
Originariamente inviato da Dona*
il video (http://ilpapero.altervista.org/DELPIPPA.AVI) del gol (save as...)

grazie cara :oink:

marcolan
27-02-2005, 15:03
Ma cos'è che ci stava bene? Di quali soldi parli? Di quelli che giravano negli anni 70/80 :rolleyes: ? Ma potere di cosa? L'unico potere che vedo è quello mediatico che ora ha il Milan dietro le spalle, capace di oscurare i propri favori e di risaltare quelli altrui, capace di giudicare ciò che è giusto e ciò che non lo è indipendentemente dai fatti.

Ed'è sacro e giusto lamentarsi di questo, perché un potere del genere NEMMENO gli Angelli dei tempi d'oro l'hanno mai avuto.
Anzi, nessuno l'ha mai più avuto dal dopoguerra ad oggi.

Memoria corta vedo. Chissà perché tutta Italia odia la juve, allora.

recoil
27-02-2005, 15:04
intanto su S.I. fanno vedere Chelsea contro Liverpool, finale della coppa d'Inghilterra (o almeno credo)
appena ho acceso ha segnato il liverpool, bella storia (e bel gol)

max1123
27-02-2005, 15:07
Emerson!!!

2-0

Colpo di testa direttamente da calcio d'angolo, procurato da un altro numero di Zazà.

recoil
27-02-2005, 15:09
meno male!
perché se si fatica a vincere oggi con il Siena... stiamo proprio messi male!!

Cibulo
27-02-2005, 15:11
Emerson!!!

2-0

Colpo di testa direttamente da calcio d'angolo, procurato da un altro numero di Zazà.
mai capaci di mantenere una promessa :( :O :D

si vede che conti poco, oramai, caro il mio Lax :mad: :D

max1123
27-02-2005, 15:12
mai capaci di mantenere una promessa :( :O :D

si vede che conti poco, oramai, caro il mio Lax :mad: :D

Davvero. :(

Infatti mi stanno bistrattando anche su lavoro.

Bella azione di Zebina, che scambia in area con Ibra, poi lascia ad Alex, il cui tiro è deviato in angolo.

PS. Però è anche vero che sono marinaio, quindi le promesse non le mantengo mai.

recoil
27-02-2005, 15:15
:what: :huh:

di che promessa parlate?

Cibulo
27-02-2005, 15:20
PS. Però è anche vero che sono marinaio, quindi le promesse non le mantengo mai.
Ah ,beh...credi di essere il solo? Anche io son marianio, anzi capitano...:O

max1123
27-02-2005, 15:21
Rigore per abbraccio in area su Emerson.

Del Piero trasforma.

3-0

Cibulo
:what: :huh:

di che promessa parlate?
tu torna nel tuo clan! :mad:

:sofico:

recoil
ladri!!!!!
ed è decisivo perché è stato calciato solo sul 2-0!!!

Cibulo

Del Piero trasforma.

3-0
No, 5-0, controlla bene.

recoil
27-02-2005, 15:23

è uno di quei rigori che da solo Collina o era proprio una cosa netta che più netta non si può?

evvai che si ruba anche oggi :asd:

max1123
27-02-2005, 15:24
Ah ,beh...credi di essere il solo? Anche io son marianio, anzi capitano...:O

E chi se ne frega, dove lo mettiamo? :fuck:

Intanto speriamo che l'operazione "dona un sorriso a Zlatan" vada in porto. Non solo è spaesato, proprio sembra non divertirsi più.

Edit: appunto :D Fuori Ibra, dentro Olivera. Va' come se la ride! :asd:

max1123
27-02-2005, 15:26
è uno di quei rigori che da solo Collina o era proprio una cosa netta che più netta non si può?

Abbraccio prolungato.

max1123
27-02-2005, 15:28
Si scalda anche il redivivo Kapo. Un'alternativa in più serve come il pane.

Cibulo
27-02-2005, 15:32
No, 5-0, controlla bene.
più precisamente 5 rigori a favore e nessuno contro. :O

max1123
27-02-2005, 15:34
più precisamente 5 rigori a favore e nessuno contro. :O

Sì, sì... è inutile che rilanci la pantomima che nessuno ha cagato. :asd:
Sarebbero dovuti essere 10. :O

recoil
27-02-2005, 15:43
stranamente Del Piero non è stato sostituito :D
ed è uscito Ibra
ma che succede, siamo matti? :asd:

il rigore quindi era una cosa del genere?
:smack:

max1123
27-02-2005, 15:44
stranamente Del Piero non è stato sostituito :D
ed è uscito Ibra
ma che succede, siamo matti? :asd:

il rigore quindi era una cosa del genere?
:smack:

Esatto, con bacio annesso.

Utik
27-02-2005, 15:50
SI scrive di più qui che su IRC, miracoli della domenica pomeriggio
FORZA JUVE

max1123
27-02-2005, 15:50
E cagata anche di Collina, rigore a mio avviso netto per fallo di Cannavaro su Flo (e il bello che il pelato insisteva. "ma che fallo? Ha preso chiaramente il pallone... cammina!").

LADRI!!!

Finita 3-0.

recoil
27-02-2005, 15:51
leggo che allo scadere è stato negato un rigore al Siena
siamo i soliti truffatori, sul 3-1 a 2 minuti dalla fine avrebbero potuto recuperare sicuramente!!

Cibulo
27-02-2005, 16:13
Sì, sì... è inutile che rilanci la pantomima che nessuno ha cagato. :asd:
:Prrr:

max1123
27-02-2005, 16:20
SI scrive di più qui che su IRC, miracoli della domenica pomeriggio
FORZA JUVE

Veramente sono i miracoli di alcuni utenti dal cuore spammone. :asd:

ronaldovieri
27-02-2005, 16:35
rubato alla grande anche oggi eh ahah:O

recoil
27-02-2005, 16:47
Veramente sono i miracoli di alcuni utenti dal cuore spammone. :asd:

e oggi si è anche spammato poco!!

sarà il fatto che il processo ci ha demoralizzati?

Utik
27-02-2005, 16:52
e oggi si è anche spammato poco!!

sarà il fatto che il processo ci ha demoralizzati?
E dopo il brocesso allora?

recoil
27-02-2005, 17:03
E dopo il brocesso allora?

non parlo del brogesso di Bisgardi, parlo di quello serio (purtroppo) che ha condannato Agricola.
sinceramente mi ha fatto un po' passare la voglia di spammare, anche se quella di vedere le partite mi è rimasta :)

Utik
27-02-2005, 17:17
Volevo dire che Biscardone chissà cosa dirà del processo (quello vero) + il rigore negato, LADRI!

recoil
27-02-2005, 17:25
Volevo dire che Biscardone chissà cosa dirà del processo (quello vero) + il rigore negato, LADRI!

il rigore negato dovrebbe passare in secondo piano, anche se conoscendo la serietà di quella trasmissione ne faranno un caso nazionale trascurando le vicende del tribunale...

Utik
27-02-2005, 17:34
il rigore negato dovrebbe passare in secondo piano, anche se conoscendo la serietà di quella trasmissione ne faranno un caso nazionale trascurando le vicende del tribunale...
esattamente il mio pensiero

max1123
27-02-2005, 18:03
Durante la partita non h detto nulla, perché le immagini non erano chiare.
Collina ha negato un rigore alla Juve per fallo di mano di Tudor. L'ennesimo fallo di mano in area avversaria non fischiato.

recoil
27-02-2005, 18:04
forse il rigore nel finale c'era, però nel primo tempo c'è anche stato quel mani in area di un giocatore del Siena non sanzionato, quindi per il brogesso di bisgardi siamo pari :O

azz zio, mi hai preceduto di un pelo :D
non avevo riconosciuto Tuborg in quella azione, riesce a fare danni pure al Siena :asd:

max1123
27-02-2005, 18:08
forse il rigore nel finale c'era, però nel primo tempo c'è anche stato quel mani in area di un giocatore del Siena non sanzionato, quindi per il brogesso di bisgardi siamo pari :O

azz zio, mi hai preceduto di un pelo :D
non avevo riconosciuto Tuborg in quella azione, riesce a fare danni pure al Siena :asd:

Evidentemente:

Tudor ha fatto confusione a causa delle maglie identiche.
Collina ha fatto confusione a causa delle maglie identiche.

nascimentos
27-02-2005, 18:36
Ma Cassano lo volete sempre?

recoil
27-02-2005, 19:03
il cessi ha vinto la prima coppa della stagione battendo il Liverpool durante i supplementari. io non l'ho vista fino alla fine purtroppo

su Cazzano non lo so. a volte mi faccio prendere dalle simpatie/antipatie personali e scassano mi sta violentemente sulle balle. però, quasi quasi... :cool:
in ogni caso se l'alternativa è Mutu non mi pare che sia da buttare, anzi :)

il fatto è che sono preoccupato per la prossima stagione, proprio a causa del processo. se dovessero squalificarci dalle coppe sinceramente non vedrei il motivo di prendere tutta sta gente nuova. sarebbe una stagione di transizione, pur con l'obbligo di vincere il campionato.

ARGO
27-02-2005, 19:11

il fatto è che sono preoccupato per la prossima stagione, proprio a causa del processo. se dovessero squalificarci dalle coppe sinceramente non vedrei il motivo di prendere tutta sta gente nuova. sarebbe una stagione di transizione, pur con l'obbligo di vincere il campionato.

L' Uefa ha fatto sapere che non si muoverà fino alla conclusione di tutto l'iter giudiziario.

recoil
27-02-2005, 19:12
Originariamente inviato da ARGO
L' Uefa ha fatto sapere che non si muoverà fino alla conclusione di tutto l'iter giudiziario.

cioè compreso l'eventuale ricorso in cassazione?

va beh dai, al massimo ci sbatteranno fuori dalla champion's league 2020 :D

Fabryzius
27-02-2005, 19:13
Abbiamo fatto cacare come al solito, risultato ingannevole....e menomale che non c'era Trezeguet se no oggi si rischiava anche di perdere! Ibra scandaloso, Zebina e Camoranesi sottotono, per fortuna c'ha pensato Del Pietro (non se move), però la partita della vita poteva farla a Madrid :rolleyes:

Continuo a ripetere che stiamo facendo la fine dello scorso anno, gran inizio di campionato ma poi lento e inesorabile declino verso il baratro, vedrete che usciremo contro il Real Madrid ripetendo la brutta prestazione dell'andata (e pensare che oggi questi signori hanno perso 2-0 contro il Deportivo), e scudetto vinto in scioltezza dal Milan, che stasera può anche tranquillamente perdere, tanto i 3 punti ce li recupereranno settimana prossima

Fabryzius
27-02-2005, 19:16

Cavolo il Silvio ce la stà facendo, non ci avrei mai creduto....e dire che Zeman oggi era in silenzio stampa per via delle dichiarazioni attribuitegli ma largamente smentite da lui stesso. C'è una congiura contro la Juventus, e questo mi pare chiaro

recoil
27-02-2005, 19:27
ehi bimbi, penso che il derby si vedrà qui:
rtsp://211.96.14.134:554/encoder/gdtiyu
continua a dire che non riesce a collegarsi perché il server non accetta altri utenti, voi perseverate
io ho beccato la linea e non la mollo fino alla fine, sperando che regga!

max1123
27-02-2005, 21:11
Marò... l'ennesimo gollonzo! :asd:
Incredibile AMMMMISCI! :D

recoil
27-02-2005, 21:26
la cosa che mi fa rabbia è che con noi alla fine hanno pareggiato e con il Milan non sono capaci di fare altrettanto...

max1123
27-02-2005, 21:34
È l'anno del Milan! :O

recoil
27-02-2005, 21:39
zio, seriamente! è proprio il loro anno!
non è la prima volta che in attacco non fanno nulla e poi arriva il gol di culo o su errore terrificante degli avversari

max1123
27-02-2005, 21:43
zio, seriamente! è proprio il loro anno!

Guarda che sono serio, oh! :D

Dico così perché quando finirà il periodo "di grazia" ricominceranno a giocare bene (leggi condizione ottimale + Sheva di nuovo in campo) e non ce ne sarà per nessuno.

Dovessi sbagliarmi, sarei il primo ad esserne felice ovviamente, ma non credo sia così.

Per il prosieguo della nostra stagione, vedo poche soluzioni se non un miracolo.

AtuttaBIRRA!
27-02-2005, 21:46
al terzo colpo di culo di fila lo ammetteranno? :D

naaaaaa :D

recoil
27-02-2005, 21:47
Per il prosieguo della nostra stagione, vedo poche soluzioni se non un miracolo.

che è quello che serve a Torino il 9 marzo
se usciamo dalla champion's per me la stagione è già buttata. poi è chiaro che ormai il campionato è del Milan che ha recuperato con il culo direi un 6 punti.

per complessivamente direi che come squadra sono meglio loro, è anche meritato

ronaldovieri
27-02-2005, 21:47
la cosa che mi fa rabbia è che con noi alla fine hanno pareggiato e con il Milan non sono capaci di fare altrettanto...

che dovevamo fare recoil?
non hanno fatto niente cazzo

max1123
27-02-2005, 21:49
che dovevamo fare recoil?
non hanno fatto niente cazzo

Rigiro la domanda. Voi cosa avete fatto? Possesso palla, d'accordo. E poi? Dida ha fatto solo una gran parata, poi niente più. Per vincere occorre tirare in porta o sbaglio? Tutto 'sto meraviglioso gioco non l'ho mica visto... poi ha deciso un episodio. Ma questo rientra nell'ordine delle cose.

ronaldovieri
27-02-2005, 21:51
Rigiro la domanda. Voi cosa avete fatto? Possesso palla, d'accordo. E poi? Dida ha fatto solo una gran parata, poi niente più. Per vincere occorre tirare in porta o sbaglio? Tutto 'sto meraviglioso gioco non l'ho mica visto... poi ha deciso un episodio. Ma questo rientra nell'ordine delle cose.

ehm noi abbiamo tirato e fatto la partita loro che hanno fatto?

max1123
27-02-2005, 21:52
che è quello che serve a Torino il 9 marzo
se usciamo dalla champion's per me la stagione è già buttata. poi è chiaro che ormai il campionato è del Milan che ha recuperato con il culo direi un 6 punti.

Ma con altrettanta sfiga li aveva persi.

per complessivamente direi che come squadra sono meglio loro, è anche meritato

In campionato la questione è pari finora.
E poi non vince sempre la più forte.

recoil
27-02-2005, 21:52

si infatti

in ogni caso il risultato più giusto era lo 0-0 proprio come mercoledì scorso. solo che se vincono in coppa mi sta pure bene, se lo fanno in campionato posso ridere dell'Inter ma devo dire ciao ai 2 punti di vantaggio che potevamo avere.

Adriano è entrato tardi ma non so se sarebbe cambiato qualcosa con lui in campo un po' prima...

intanto c'è Camo a controcampo, ma non posso sentirlo perché qui non ho l'audio. anzi, che cappero lo guardo a fare controcampo? :D
chiudiamo e facciamo qualcosa di serio va...

recoil
27-02-2005, 21:54
Ma con altrettanta sfiga li aveva persi.

beh ma noi un culo così gigantesco (tipo Reggio) non lo abbiamo mai avuto :O

non sempre vince il migliore ma diciamo che non stanno rubando lo scudetto. se fossero inferiori ci si potrebbe anche incazzare sul serio

cmq a me interessa solo la champion's quest'anno. se dovessimo uscire lo scudetto non basterebbe a consolarmi :cry:

max1123
27-02-2005, 21:54
ehm noi abbiamo tirato e fatto la partita loro che hanno fatto?

Tutti tiri dalla distanza a parte quello di Veron. Intendi quelli per "abbiamo tirato"? Quanti interventi importanti ha fatto Dida? Fare possesso palla e mantenere uno sterile predominio territoriale non significa fare la partita. Non per vincerla, almeno.

max1123
27-02-2005, 21:55
in ogni caso il risultato più giusto era lo 0-0

Ovvero niente a niente. A meno di eccezioni (Kakà).

Amen.

ronaldovieri
27-02-2005, 21:56
Tutti tiri dalla distanza a parte quello di Veron. Intendi quelli per "abbiamo tirato"? Quanti interventi importanti ha fatto Dida? Fare possesso palla e mantenere uno sterile predominio territoriale non significa fare la partita. Non per vincerla, almeno.

e infatti chi ha detto che dovevamo vincere

max1123
27-02-2005, 22:00
e infatti chi ha detto che dovevamo vincere

Ah, be'... allora ci capiamo.

Consiglio: posta quando sarà sbollita la rabbia, sennò rischi provvedimenti. ;)

ronaldovieri
27-02-2005, 22:03
Ah, be'... allora ci capiamo.

Consiglio: posta quando sarà sbollita la rabbia, sennò rischi provvedimenti. ;)

ci mancherebbe pure che mi sospendessero

recoil
27-02-2005, 22:03
sabato sera sento puzza di sorpasso :D
non so se a Roma riusciremo a portare a casa i 3 punti e il Milan non credo proprio che pareggi con l'Atalanta.
a meno che il culo non decida improssivamente di cambiare squadra :D

max1123
27-02-2005, 22:05
sabato sera sento puzza di sorpasso :D
non so se a Roma riusciremo a portare a casa i 3 punti e il Milan non credo proprio che pareggi con l'Atalanta.
a meno che il culo non decida improssivamente di cambiare squadra :D

A Roma ci dice sempre male da un bel pezzo. Quindi la vedo grigia (anche perché non ci credo che eviteranno di pensare al Real).

Ma ancora manca tanto, anche un eventuale -3 non sarebbe tragico.
Mi ripeto, di tragico c'è l'involuzione costante della squadra.

recoil
27-02-2005, 22:09
Ma ancora manca tanto, anche un eventuale -3 non sarebbe tragico.
Mi ripeto, di tragico c'è l'involuzione costante della squadra.

come dicevi tu il culo del Milan passerà ma per allora Sheva sarà tornato e loro probabilmente torneranno a giocare bene a segnare meritando (anche perché Sheva non segna di culo).

noi invece? in cosa speriamo, nella ripresta di stocazzovich? nel fatto che Treze incominci a segnare a raffica?

max1123
27-02-2005, 22:15
noi invece? in cosa speriamo, nella ripresta di stocazzovich? nel fatto che Treze incominci a segnare a raffica?

Stiamo girando intorno allo stesso punto da un pezzo, ormai, e stiamo dicendo le stesse cose.
Chi vivrà vedrà. Dipende anche dalla coppa.
Insomma, finché la matematica non condanna, sperar non costa nulla.
Sennò tanto vale non giocare ed assegnare il titolo a tavolino.

Ciao.

Cibulo
27-02-2005, 22:38
:Prrr:
.

loncs
27-02-2005, 23:08
Originariamente inviato da Meth
questa è una tua interpretazione da juventino ancora convinto che Zeman (il male del calcio) odia la Juve

Per favore questa merda riportatela nel tuo topic ... grazie.

max1123
28-02-2005, 07:59
.

:O

'giorno.

recoil
28-02-2005, 08:00
sta nevicando, forse perché gli imbattibili alla fine hanno perso :asd:
e intanto hanno annullato il mio treno :rolleyes:

azz, i treni vanno in Siberia e qui per due fiocchi li annullano...

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 08:44
stai a casa, dai retta a me...un delirio per venire a Milano stamane :muro:

Alien
28-02-2005, 09:22
Sennò tanto vale non giocare ed assegnare il titolo a tavolino.

Ciao.

Perchè, non l'hanno già fatto? :Perfido:

ps
2 ore per far 15km verso milano.
telefonatina in ufficio e un giorno di vacanza buttato nel cesso per una nevicata... :mad:

Blindman
28-02-2005, 10:17
Giornooooooooooooooooooooo :O

Il Milan ha spalancato le :ciapet:.......fine dei giochi......

Ma che gol ha fatto ieri Del Piero? :oink: :oink: :oink:

Everyman
28-02-2005, 10:21
CARI AMICI JUVENTINI...da milanista godente (participio presente del verbo godere) vi dico di ricordarvi (ci) che in mezzo a tutto questo frastuono c'e' la partita di champions.

Dai, che con uno sforzo buttiamo fuori sia il real che il manchester.

Ce la possiamo fare.

Per il campionato c'e' tempo...io metterei la priorita' alla champions in questo momento. Se una delle due squadre andasse anche a +3/+2/+1 non cambierebbe nulla, visto che alla fine ci sara' lo scontro diretto.

Tanto l'inter verra' eliminato dal porto a s.siro.

Quelli li sono pure capaci eh!:asd:

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 10:24
Ma che gol ha fatto ieri Del Piero? :oink: :oink: :oink:

:oink: :ave:

negator136
28-02-2005, 11:20
:oink: :ave:

almeno qui siamo daccordo eh? :D

Hyperion
28-02-2005, 12:46
Ho visto entrambe le partite ieri, inizio dalla juventus:

Sempre la stessa identica formazione, da inizio campionato soltanto 2 ruoli sono stati oggetto di turn over, il compagno di emerson in mezzo e di ibra in avanti; alla faccia di chi diceva che avevamo una rosa adeguata.

A questo giro ha messo 3 punte ma ha lasciato la difesa a 4 dietro, facendo giocare gli esterni qualche metro più avanti, quasi a centrocampo; questo ha consentito di non patire l'inferiorità numerica in mezzo al campo e di non patire eccessivamente le ripartenze avversarie, e mi sembra che poi malaccio non abbiamo giocato, pur confermando tutti i limiti di condizione attuale (diciamo che il siena è una squadretta, per lo più stipendiata dal figlio di moggi, quindi...).

In compenso le 3 punte hanno fatto poco, male ibra e male zalayeta, che secondo me dovrebbero giocare a posizione invertite, zaza che è lento come un bradipo ma forte fisicamente e di testa mi sembra più appropriato in mezzo, e ibra più libero di svariare sulla fascia.

Il terzetto davanti ha fatto pochino, ed il migliore è risultato del piero, che -grandissimo gol a parte- si è mosso bene ed ha creato qualche pericolo in azione solitaria.
Mi sembra stia continuando la strada della risalita già intrapresa qualche partita fa', uno dei migliori del piero da un paio di anni a questa parte.

Per le condizioni fisiche, bene lo zambro, ma male camoranesi, che in mezzo rende la metà, e anchee quando ritorna nella sua posizione originale non combina niente; purtroppo credo che si sia chiesto troppo, ed ora accusa il superlavoro fatto.

Prospettive future: il rientro di nedved, che ci farebbe ritornare al 4-4-2 di inizio stagione, con camoranesi sulla fascia.
Credo che sia la migliore formazione che si può dare in questo momento, e lo vedo più determinante del rientro di trezeguet.

Il milan.

Oibò, meno male febbraio è finito, il mese del buodiulo più sfacciato e sfrenato è alle spalle.
Tutto sommato ho visto una buona inter, ben messa in campo (un plauso a mancini, di solito quelle magliacce nerazzurre andavano a zonzo ognuno per i cazzi propri), quadrata e pericolosa in avanti.
Al milan complimenti a san nesta (che ha tolto un paio di palle gol clamorose) e san dida (che è come se avesse parato un rigore).

Certo è che se un missile di veron viene parato dal portiere e una ciabattata di stinco di gattuso viene deviata in porta da kakà, beh, c'è proprio poco da fare.

Unica consolazione: bella partita.

Ciao!!

loncs
28-02-2005, 12:57
CARI AMICI JUVENTINI...da milanista godente (participio presente del verbo godere) vi dico di ricordarvi (ci) che in mezzo a tutto questo frastuono c'e' la partita di champions.

Dai, che con uno sforzo buttiamo fuori sia il real che il manchester.

Ce la possiamo fare.

Per il campionato c'e' tempo...io metterei la priorita' alla champions in questo momento. Se una delle due squadre andasse anche a +3/+2/+1 non cambierebbe nulla, visto che alla fine ci sara' lo scontro diretto.

Tanto l'inter verra' eliminato dal porto a s.siro.

Quelli li sono pure capaci eh!:asd:

Lo so che voi l'Atalanta manco ve la cagate ... noi domenica abbiamo la Roma non è che possiamo dire "vabhé c'è solo la CL".
L'impegno è importante, serve almeno un pareggio per limitare i danni.

Poi per la partita con il Real la vedo veramente dura ... al massimo se cadiamo spero che il Real sia fatto fuori o dall'Inter o dal Milan. Spagnoli e inglesi non devono passare!

Amu_rg550
28-02-2005, 13:12
se vi interessa questo è il video del gol di alex di ieri.
http://www.footballclips.net/mohsau/calcio/week26/juve1.wmv

ronaldovieri
28-02-2005, 13:37
se vi interessa questo è il video del gol di alex di ieri.
http://www.footballclips.net/mohsau/calcio/week26/juve1.wmv

:old::old::old::old::old:

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 13:49
Originariamente inviato da negator136
almeno qui siamo daccordo eh? :D

:cool: ;)

Amu_rg550
28-02-2005, 13:50
che ti devo dire, tu lo sai perchè questo è il tuo 3d non il mio :asd:

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 13:51

a cuccia tu! i gol di Alex soo sempre beneaccetti :O

max1123
28-02-2005, 13:53
Minchia, un goal di Alex è un evento così raro che il filmato relativo è già stato postato da 1000MILA utenti dopo neanche 24h! :asd:

ronaldovieri
28-02-2005, 13:59
a cuccia tu! i gol di Alex soo sempre beneaccetti :O

l'aveva postato dona ieri pomeriggio:fuck:

quindi giungo alla conclusione che anche te sei :old::old::old::old:

:asd::asd::asd:

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 15:05
l'aveva postato dona ieri pomeriggio:fuck:

quindi giungo alla conclusione che anche te sei :old::old::old::old:

:asd::asd::asd:

quello di dona era solo un replay da UNA angolazione e con commento in spagnolo...

questo lo fa vedere 4-5 volte (come merita) e da diverse angolazioni...

ripeto...a cuccia!

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 15:06
Minchia, il goal di Alex è talmente bello che il filmato relativo è già stato postato da 1000MILA utenti dopo neanche 24h! :asd:

abbravo :O

ronaldovieri
28-02-2005, 15:09
quello di dona era solo un replay da UNA angolazione e con commento in spagnolo...

ripeto...a cuccia!

:sob: :sob: :sob:

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 15:50
:sob: :sob: :sob:

ecco lo sapevo...ora fa quegli occhioni a cui non si può resistere :D

Alien
28-02-2005, 15:55
ecco lo sapevo...ora fa quegli occhioni a cui non si può resistere :D

tò...

http://www.pissota.it/foto/art_42_1_piccoleart_42_1_20%20L%20Osso.jpg

:D :D

Everyman
28-02-2005, 16:59

ripeto...a cuccia!

Ma insomma!

E' una cosa vergognosa!

Prima mi dite di dire "Sitz"...poi A TUTTA BIRRA se ne esce con un "a cuccia".

Non se ne puo' piu' di questa confusione verbale:O

Cosa bisogna dire a certi utenti dunque? Sitz o a cuccia:confused:

A posters l'ardua sentenza:O :oink:

max1123
28-02-2005, 18:07
Ma insomma!

E' una cosa vergognosa!

Prima mi dite di dire "Sitz"...poi A TUTTA BIRRA se ne esce con un "a cuccia".

Non se ne puo' piu' di questa confusione verbale:O

Cosa bisogna dire a certi utenti dunque? Sitz o a cuccia:confused:

A posters l'ardua sentenza:O :oink:

Siamo (siete :asd: ) in Comunità Europea... è giusto che il cagnetto impari a capire gli ordini almeno nelle tre lingue ufficiali. :O

Quindi:

Sit!

Sitz!

Sent!

recoil
28-02-2005, 18:09
setas giò

max1123
28-02-2005, 18:13
setas giò

sedùt ma lé!

AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 18:25
setas giò

:sbonk:

fab77
28-02-2005, 19:14
assit't e stat quiet!!!

recoil
28-02-2005, 20:40
cari amanti del connubio pene vagina, stasera si batte la fiacca!
qualcuno sta vedendo il regresso di Biscardi (da homo erectus a homo pirlus)?

max1123
28-02-2005, 22:38
Indovinello della sera
by fax

Indovina la squadra dei seguenti quattro tifosi (tipici):

Tifoso A

"Xxx è il più forte del Mondo. Anzi no, di tutti i tempi!" :sborone:
(Xxx è appena passato alla sua squadra, magari prima era un brocco spaziale, ma tant'è. Tornerà ad esserlo appena cambierà nuovamente casacca)

Tifoso B
"Gli errori arbitrali a fine campionato si equilibrano sempre!" :mc:

Tifoso C

"Ce l'hanno con noi e con la nostra città!" :cry:

Campionario tipico del Tifoso D

"Se il campionato fosse ancora a due punti..." :O
"Se si fossero giocati solo i secondi tempi..." :O
"Se *.*" (genericamente) :O

recoil
28-02-2005, 22:44
A: milanista convinto
ho impressione che tu abbia preso spunto da un intervento di stasera :asd:

B: LADR... ehm juventino :O

C: romanista. il vento del nooooord

D: perd... pareg... morat... interista!!
in effetti con i due punti non sarebbero tanto penalizzati dalla pareggite. azz, scommetto che è stato Moggi a volere i 3 punti ben 11 anni fa :D

loncs
28-02-2005, 22:50
Indovinello della sera
by fax

Indovina la squadra dei seguenti quattro tifosi (tipici):

Tifoso A

"Xxx è il più forte del Mondo. Anzi no, di tutti i tempi!" :sborone:
(Xxx è appena passato alla sua squadra, magari prima era un brocco spaziale, ma tant'è. Tornerà ad esserlo appena cambierà nuovamente casacca)

Tifoso B
"Gli errori arbitrali a fine campionato si equilibrano sempre!" :mc:

Tifoso C

"Ce l'hanno con noi e con la nostra città!" :cry:

Campionario tipico del Tifoso D

"Se il campionato fosse ancora a due punti..." :O
"Se si fossero giocati solo i secondi tempi..." :O
"Se *.*" (genericamente) :O

Secondo me:

A) Più romanista che milanista
B) Bhé qua non c'è dubbio
C) Varie ... Livorno, Roma, Firenze ...
D) Anche qui nessun dubbio :D:D

max1123
28-02-2005, 22:52
Sono le tiritere (tipiche) che ho letto più spesso. :D
La biunivocità delle quattro accoppiate non ti sembra limpida?

max1123
28-02-2005, 22:53
Secondo me:

A) Più romanista che milanista
B) Bhé qua non c'è dubbio
C) Varie ... Livorno, Roma, Firenze ...
D) Anche qui nessun dubbio :D:D

Ecco che salta la teoria della biunivocità! :O :D

loncs
28-02-2005, 22:53
Sono le tiritere (tipiche) che ho letto più spesso. :D
La biunivocità delle quattro accoppiate non ti sembra limpida?

Si ma volevo fare il "diverso" rompiballe :D:D