View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
ronaldovieri
21-06-2005, 12:59
Tu non 6 del clan! :O
:fuck:
mi avvalgo della regola del ripescaggio :sbav::sbav:
mi avvalgo della regola del ripescaggio :sbav::sbav:
In tal caso, un po' di sgnàcchera non la si nega a nessuno!
Sedut... ehm... benvenuto! :D
ronaldovieri
21-06-2005, 13:04
grassie :oink:
Everland
21-06-2005, 13:06
Ben-venuto, cribbio! :O
Quella la lascio volentieri al quadrupede... :D
Ever4ever
ronaldovieri
21-06-2005, 13:09
Ben-venuto, cribbio! :O
Quella la lascio volentieri al quadrupede... :D
Ever4ever
ma la lascio volentieri a attuttabbb
ps: ma se ti mando un mio golazzo a pes4 mi fai vincere? :ciapet:
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 13:36
Senti un po carciofo......ma ICQ l'hai cannato o continui a fare il pirla in mod invisibile? :D
di giorno non posso più tenerlo aperto
solo la sera a casa ;)
di giorno il culo non posso più tenerlo aperto
solo la sera a casa ;)
quindi non lavori più sulla statale il pomeriggio?
adesso ricevi a casa su appuntamento?
azz, avrai aumentato la tariffa...
beh, è sicuramente più comodo a casa propria :)
Everland
21-06-2005, 13:45
ps: ma se ti mando un mio golazzo a pes4 mi fai vincere? :ciapet:
Hai tempo fino a sabato, perchè poi dalla prossima settimana la rubrica va in ferie! :D
Ever4ever
Eccomi, qualcuno mi cercava? Ho letto di "bastonate" ... :mad:
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 14:06
caschi male...sono gayo
e il mio preferito è cipper :asd:
lorenzo999
21-06-2005, 14:21
comunque ripensandoci a sangue freddo alla fine un cassano se messo in riga da capello potrebbe tornarci comodo, però se arrivasse anche mancini sarei un pochino più contento. fermo restando però che servirebbe almeno un altro difensore magari giovane quindi nn necessariamente grandi nomi. :)
e cmq credo che un altro attaccante debba arrivare comunque visto che Zalayeta se ne va in spagna, mi dispiace un po è un ottima riserva in fondo. :O
infine pare che robinho andrà al real, io l'ho visto pochissime volte, voi che ne pensate?
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 14:25
caschi male...sono gayo
tra un po' supplicherai che sia bronx a pestarti.....
caschi male...sono gayo
per lui lo lasci aperto anche di giorno?
cmq auguri a Platini che compie 50 anni!
mi ero dimenticato di scriverlo prima
ha compiuto gli anni pure Capello (59) di recente ma non si è ricordato nessuno :D
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 14:31
per lui lo lasci aperto anche di giorno?
vuoi unirti a birra?
vuoi unirti a birra così facciamo una cosa a tre?
chi sta in mezzo?? :asd:
Everland
21-06-2005, 14:35
Che bello... si è aperta la settimana della caccia all'uomo! :D
Titolo ambivalente, of course! :cool:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 14:50
tra un po' supplicherai che sia bronx a pestarti.....
SADO :oink:
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 15:01
chi sta in mezzo?? :asd:
tu
ma in mezzo al turbinio di botte che arriva
tu
ma in mezzo al turbinio di botte che arriva
birra -> :ciapet:
recoil -> :oink: davanti e :ciapet: dietro
cippy -> :huh:
:eek:
infine pare che robinho andrà al real, io l'ho visto pochissime volte, voi che ne pensate?
Ha delle doti straordinarie. Se gli eventi esterni saranno clementi (gli aveveno rapito la madre pochi mesi fa), secondo me può diventare l'ennesimo fenomeno.
E poi il fatto che la triade non se lo sia cagato neanche di striscio è una garanzia di qualità, per un giovane dal futuro promettente.
E poi il fatto che la triade non se lo sia cagato neanche di striscio è una garanzia di qualità, per un giovane dal futuro promettente.
noto una "lieve" polemica verso la triade da questa tua affermazione :asd:
noto una "lieve" polemica verso la triade da questa tua affermazione :asd:
Più che polemica, è una amara constatazione.
Zambrotta e Del Piero a parte (che comunque era già in rosa da un paio d'anni prima che arrivassero le tre merde), si è solo fatto finta di puntare sui giovani talenti, molto probabilmente ai fini di gonfiarne la valutazione il più possibile e di usarli come pedine di scambio per arrivare a protagonisti collaudati e di esperienza.
Quelli che hanno trovato spazio sono stati pochissimi, diciamo più per caso che per strategia tecnica. E dire che la primavera è da anni piena di talenti (ne ho nominati diversi qualche tempo fa, chi ha voglia cerchi il post). Mi chiedo chissà che fine faranno Volpato e Chiumiento nel medio periodo, tanto per citarne due.
Adesso, non dico di esagerare come ha fatto la Roma, che comunque apprezzo per la capacità di sfornare giovani molto promettenti (se non talenti, vedi De Rossi, ma anche D'Agostino) e gettarli subito in mischia.
PS. Un'altra eccezione è stata Buffon: è arrivato giovanissimo, ma il discorso è diverso: era già il numero 1 ed è costato un patrimonio.
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 15:44
[cut]
la giornata delle somme ovvietà del sommo :O :ave:
concordo in pieno su tutto, aggiungerei anche Camoranesi tra i "lanciati"... per il resto, tutti i titolari "pesanti" sono stati pagati molto, e non c'è voglia di rischiare qualche giovane....
la giornata delle somme ovvietà del sommo :O :ave:
concordo in pieno su tutto, aggiungerei anche Camoranesi tra i "lanciati"... per il resto, tutti i titolari "pesanti" sono stati pagati molto, e non c'è voglia di rischiare qualche giovane....
A 26 anni suonati (età che aveva quando arrivò a Torino) non direi che fosse proprio giovincello. :D
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 16:00
A 26 anni suonati (età che aveva quando arrivò a Torino) non direi che fosse proprio giovincello. :D
vabbè ma era quasi un signor nessuno ;)
vabbè ma era quasi un signor nessuno ;)
Ho capito (io comunque ho accolto l'acquisto con soddisfazione, a me piaceva già ai tempip del Verona), però si parlava di giovani! :D
...
Zidane non era giovanissimo ma nemmeno affermato.
Vieri venne lanciato in prima squadra abbastanza presto ... come abbastanza presto è stato ceduto.
Comunque sono daccordo con te: fiducia 0 ai giovani, contrapposta ad una perfetta gestione economica della squadra.
Zambrotta e Del Piero a parte (che comunque era già in rosa da un paio d'anni prima che arrivassero le tre merde)
:eek:
Mi chiedo chissà che fine faranno Volpato e Chiumiento nel medio periodo, tanto per citarne due.
beh si parla di Masiello nella trattativa per Cassano (che ha poi 4 anni più di lui) e anche di Chiellini. le prove di quanto dici le abbiamo senze nemmeno scomodare Furbato e Donascimiento
PS. Un'altra eccezione è stata Buffon: è arrivato giovanissimo, ma il discorso è diverso: era già il numero 1 ed è costato un patrimonio.
Gigi self service è eccezziunale in tutti i sensi :O
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 16:15
vabbè dai, 26 anni uno mica è decrepito :D
vabbè dai, 26 anni uno mica è decrepito :D
e sti cazzi! io ne ho 25 e mi tira ancora quindi non scherziamo eh :D
e sti cazzi! io ne ho 25 e mi tira ancora quindi non scherziamo eh :D
eeee ma a 31 non tira più :asd:
parli per esperienza personale? :eek:
andreamarra
21-06-2005, 16:45
Eventi - 20 giu 2005 - 19:15
L'intervista di Giraudo
(ANSA) - VILLASIMIUS (CAGLIARI) - 20 GIU - La Juventus piace sempre di piu'. E il numero dei suoi ammiratori, quelli
interessati (gli sponsor) o semplicemente tifosi, continuera' a crescere, con grandi benefici per i bilanci del club. Ne e' convinto l'ad bianconero Antonio Giraudo, che, in un' intervista all' Ansa illustra le prospettive economico-sportive della societa', le stesse che, tra oggi e ieri, ha spiegato al workshop che ha radunato i 48 sponsor bianconeri al Tanka Village di Villasimius (Cagliari).
''Abbiamo 150 milioni di tifosi nel mondo - sottolinea Giraudo - e nella graduatoria dei club piu' amati siamo a tiro del Manchester e non troppo lontani dal Real Madrid. Il primo posto del club spagnolo e' il nostro obiettivo''. La 'Vecchia
Signora' affascina quasi 14 milioni di italiani (erano 11 milioni nel 2001), quest' anno l' incremento in Italia e' stato dell' 1%. Gli scudetti portano popolarita' e quindi porta soldi, sotto forma di contratti tv e commerciali: ''I ricavi commerciali per noi ammontano a 50 milioni di euro, il 23% del fatturato, mentre il valore delle apparizioni in tv e' doppio: 100 milioni''.
Quest' anno sono state trasmesse, complessivamente nei cinque continenti, 154 partite della Juventus (+48% rispetto al 2003/2004), viste da 10 miliardi di spettatori. Un numero enorme, che secondo Giraudo e' destinato ancora a lievitare:
''L' audience del calcio cresce a livello esponenziale, nel mondo, per cui ci sono grossi margini di crescita per i ricavi da diritti tv, come d' altronde per i ricavi da stadio''. A proposito: entro 6-7 mesi, la Juventus potrebbe firmare il contratto con la societa' che dara' il suo nome all' attuale stadio Delle Alpi. Nelle casse bianconere e' in arrivo un nuovo fiume di denaro, dopo i 240 milioni di euro garantiti dall'intesa decennale con la Tamoil. Si puo' prevedere che l' azienda scelta paghera' 7-8 milioni di euro all' anno per legare il suo marchio allo stadio bianconero. E il contratto dovrebbe avere durata di 10-15 anni. Il cantiere aprira' quest' anno. Quante vale il nuovo stadio? ''Lo sapremo tra poco - risponde Giraudo - quando si sara' conclusa la gara d' appalto. E il giorno della posa della prima pietra saremo piu' precisi anche per quanto riguarda il piano per finanziare l'opera''. La valutazione approssimativa, compresi i diritti di superfici per 99 anni acquisiti dal Comune, e' di 150 milioni di euro.
Nel frattempo, la Juventus aggiusta le sue strategie commerciali: il numero degli sponsor sara' ridotto ''perche' - spiega Romy Gai, responsabile commerciale e del marketing del club bianconero - le aziende che ci danno di piu' in termini di valore e qualita' e' giusto che abbiano in cambio maggiore visibilita'. Ma nel nostro schema e' possibile fare convivere e fare sentire ugualmente importanti aziende che investono tantissimo come la Tamoil con altre che investono molto meno'''.
Il club bianconero guardia con interesse soprattutto ai mercati emergenti: ''Il settore commerciale - sostiene Giraudo - ha enormi margini di crescita, soprattutto all' estero. E' forte l' interesse che proviene da Cina, India, Sudafrica, Brasile, ma
anche Stati Uniti e Australia sono per noi mercati in espansione. Merito del successo del calcio, sport sempre piu' globale, e della crescita del nostro marchio. Con i nostri partner abbiamo studiato nuovi programmi - dice ancora Giraudo - sponsorizzazioni sempre piu' su misura, vere e proprie innovazioni di prodotto, un coinvolgimento sempre piu' stretto
che soddisfi i singoli investitori''.
L' ad bianconero si aspetta buone novita' anche dal bilancio dell' ultima annata, che sara' approvato ad agosto: ''Non posso
fare anticipazioni perche' siamo una societa' quotata in Borsa, ma i conti potrebbero darci soddisfazioni, proseguendo il trend
dimostrato dalle trimestrali''. Tra venti giorni il via alla nuova stagione, nel ritiro di Salice Terme: ''Abbiamo un contratto di cinque anni - spiega l' ad bianconero - questo e' il secondo, poi vedremo''. Al raduno dell' 11 luglio potrebbe esserci Cassano? ''L' abbiamo detto tante volte e lo ripeto: Cassano e' un campionissimo, un ragazzo di grande prospettiva e
in attacco siamo coperti, con cinque nazionali''. Mercato bianconero chiuso con Mutu, Kovac e Giannichedda? ''Sono tre
ottimi acquisti - sottolinea Giraudo - ma se il mercato ci offrira' l' opportunita' di fare un 'colpo', lo faremo''. (ANSA).
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=5090
Everland
21-06-2005, 16:56
Mi chiedo chissà che fine faranno Volpato e Chiumiento nel medio periodo, tanto per citarne due.
Te lo dico io... alcuni primavera secondo me andranno a rimpinguare l'organico della Torres, che ha appena ingaggiato il mitico Cuccureddu come nuovo allenatore. E dato che i rossoblu sassaresi da diversi anni hanno un attacco horribilis (da quando se ne sono andati i vari Karasavvidis, Langella, Luca e Fabio Amoruso, fratelli del buon Nicola) proprio i giocatori più avanzati come Volpato e Chiumiento potrebbero essere lasciati andare a farsi le ossa in una "nuova" società amica, data la presenza di Cuccureddu, in C1.
Ever4ever
lorenzo999
21-06-2005, 17:27
:D
evidentemente costa troppo :p
lorenzo999
21-06-2005, 18:35
curiosità:
quanto ha perso la juve nell'affare (lol affare :rotfl: ) LeGrottaglie?
lo abbiamo comprato al chievo per quanti soldi? e l'abbiamo venduto o prestato al Bologna?
curiosità:
quanto ha perso la juve nell'affare (lol affare :rotfl: ) LeGrottaglie?
lo abbiamo comprato al chievo per quanti soldi? e l'abbiamo venduto o prestato al Bologna?
In prestito... :cry:
lorenzo999
21-06-2005, 19:06
In prestito... :cry:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
davide66
21-06-2005, 19:24
Te lo dico io... alcuni primavera secondo me andranno a rimpinguare l'organico della Torres, che ha appena ingaggiato il mitico Cuccureddu come nuovo allenatore. E dato che i rossoblu sassaresi da diversi anni hanno un attacco horribilis (da quando se ne sono andati i vari Karasavvidis, Langella, Luca e Fabio Amoruso, fratelli del buon Nicola) proprio i giocatori più avanzati come Volpato e Chiumiento potrebbero essere lasciati andare a farsi le ossa in una "nuova" società amica, data la presenza di Cuccureddu, in C1.
Ever4ever
Non è una "nuova" società amica. Moggi conosce benissimo la Torres visto che da lei prese un certo Zola...........
Ciauz
Everland
21-06-2005, 19:29
Non è una "nuova" società amica. Moggi conosce benissimo la Torres visto che da lei prese un certo Zola...........
Ciauz
Infatti l'avevo messo tra virgolette, anche perchè in questi ultimi anni i rapporti di collaborazione si erano raffreddati notevolmente... ;)
Ever4ever
davide66
21-06-2005, 19:30
Ok ;)
Ciauz
andreamarra
21-06-2005, 19:48
la commissione antidoping del coni ha chiesto il deferimento a due anni ad Agricola, per "ragionevoli dubbi, ma non certezza".
Per me è giusto così, anche se l'appello era ad ottobre.
Riflettevo sul fatto che questa cosa della sospensione dovrebbe essere fatta sempre in Italia.
Così un terzo del Parlamento fora di ball.
Uhm... di anni ne ho quasi uno in più ma non confermo! :mbe:
:asd:
Uhm... di anni ne ho quasi uno in più ma non confermo! :mbe:
ma tu sei dopato, prendi 10 pastiglie blu al giorno!
ma tu sei dopato, prendi 10 pastiglie blu al giorno!
Ma porc... non ti sfugge niente, eh!?
Buongiorno moscioni! :D
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 07:44
Buongiorno moscioni! :D
buongiorno bana! :D
Blindman
22-06-2005, 08:09
buongiorno sarchia! :D
Everland
22-06-2005, 08:28
Buongiorno puzzoni! :D
Ever4ever
Cippermerlo HJS
22-06-2005, 09:21
buongiorno ladri
eh sì, nessuno l'ha detto ancora :mad:
andreamarra
22-06-2005, 09:32
Salve sminchiati!
buongiorno amanti delle nerchie dure e impavide :O
lorenzo999
22-06-2005, 10:54
buongiorno maaaa
ormai il clan del bilan nn lo riprendiamo più :cry:
no ormai abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale del secondo posto e siamo ampiamente soddisfatti :O
no ormai abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale del secondo posto e siamo ampiamente soddisfatti :O
Anfatti! :O
E secondo voi perché ho tirato i remi (dello spam) in barca? :D
andreamarra
22-06-2005, 11:25
"Cassano"? No grazie, lo chiede lo sponsor...
Torino, 22.6.2005: Ancora la tormentata vicenda-Cassano, ancora una smentita da parte del dg bianconero Luciano Moggi "L'ho detto e lo ripeto, Cassano è un giovane formidabile che farebbe gola a tutti, ma la Juventus che l'anno scorso ha avuto il migliore attacco oltre a 5 cannonieri molto forti è a posto così". Così tuona il Lucianone nazionale sull'ennesima domanda su Cassano. "in più, ormai posso dirlo, il nostro nuovo sponsor preme affinchè l'affare non si concretizzi. E noi diamo molto peso ai nostri sponsor..."
Cippermerlo HJS
22-06-2005, 11:25
d'altro canto, già il double second è tanto, figurarsi se facevano il triple second :O
e poi scusa, è giusto che si arrivi 2 volte 2i
d'altro canto, già il double second è tanto, figurarsi se facevano il triple second :O
e poi scusa, è giusto che si arrivi 2 volte 2i
Come non quotare! :O
andreamarra
22-06-2005, 11:27
"Nuovo partner commerciale della Juventus F.C.
Torino, 22.6.2005: La Juventus F.C., con un comunicato stampa, spiega che è stato raggiunto l'accordo con la Topexan come nuovo partner commerciale. Lo sponsor, che verserà 15 milioni di euro a stagione ai bianconeri, sarà utilizzato nelle partite di Campionato per i prossimi 5 anni.
Cippermerlo HJS
22-06-2005, 11:28
sVi RULEZ
Torino, 22.6.2005: La Juventus F.C., con un comunicato stampa, spiega che è stato raggiunto l'accordo con la Topexan come nuovo partner commerciale. Lo sponsor, che verserà 15 milioni di euro a stagione ai bianconeri, sarà utilizzato nelle partite di Campionato per i prossimi 5 anni.
Per uso esterno o per flebo? :D
se la cosa fosse vera potrei anche crederci, Cassano può essere causa di danno d'immagine, però lo dice Moggi....
Ma gli dai pure retta? :D
vuol dire che entreranno in campo con i visi belli e puliti per la gioia delle donzelle (e non solo)?
:cool:
Cippermerlo HJS
22-06-2005, 11:33
vaccagar
vaccagar
è il nuovo sponsor dell'Inter?
Jollyroger87
22-06-2005, 11:37
vuol dire che entreranno in campo con i visi belli e puliti per la gioia delle donzelle (e non solo)?
:cool:
anche emerson e Zebina :Puke: ???? :mbe: :D
anche emerson e Zebina :Puke: ???? :mbe: :D
loro sono brutti forte!
ma anche Camoranesi mi pare ben lontano da essere definito un bel soggetto :D
per non parlare di Ebbrodivinovich, come cavolo fanno certe tipe a definirlo un figo???
Jollyroger87
22-06-2005, 11:45
loro sono brutti forte!
per non parlare di Ebbrodivinovich, come cavolo fanno certe tipe a definirlo un figo???
camoranesi veramente anche lui non scherza :D vabbè, ma le tipe per il 95% non capiscono mai un c****, loro guardano il fattore money, poi boh, magari vedono quel naso grande di ibrah, e pensano che anche qualcos'altro sia enorme :eek: :D
loro sono brutti forte!
Soprattutto con le chiome al vento! :D
Mah... misteri della pazzia umana.
Pensa che qualche anno fa un sondaggi oindetto da una rivista (dove ovviamente votavano solo donne) aveva indicato Gattuso come bello dell'anno ( :eek: ), davanti a Totti (che è tutto fuorché un adone, specie di profilo, con o senza zazzera/fascia) e a Pippo Inzaghi.
Direi che i tre sopracitati sono oltre il 100° posto, se si considerano tutti gli altri (mi vengono in mente Bettarini, Nesta, Buffon, Sheva, Cannavaro, Thuram, Costacurta... tanto per fare degli esempi)...
andreamarra
22-06-2005, 11:56
Per uso esterno o per flebo? :D
Da noi per flebo.
Ad altri per via rettale!
ronaldovieri
22-06-2005, 11:59
Soprattutto con le chiome al vento! :D
Pensa che qualche anno fa un sondaggi oindetto da una rivista (dove ovviamente votavano solo donne) aveva indicato Gattuso come bello dell'anno ( :eek: ), davanti a Totti (che è tutto fuorché un adone, specie di profilo, con o senza zazzera/fascia) e a Pippo Inzaghi.
Direi che i tre sopracitati sono oltre il 100° posto, se si considerano tutti gli altri (mi vengono in mente Bettarini, Nesta, Buffon, Sheva, Cannavaro, Thuram, Costacurta... tanto per fare degli esempi)...
passato all'altra sponda? :ciapet:
io avevo sentito che Pancaro era un discreto playboy
PANCARO?
ma fa spavento! e ci sono sicuramente un sacco di calciatori che guadagnano pure più di lui
bah
vado a fare pure io il calciatore. poi la sera quando arrivano le veline le punisco a colpi di verga alle spalle :eek:
passato all'altra sponda? :ciapet:
Vieni che ti dò la prova! :Perfido:
vado a fare pure io il calciatore. poi la sera quando arrivano le veline le punisco a colpi di verga alle spalle :eek:
:nonsifa:
Mi deludi.
Io le punirei a colpi di verga nella sgnàcchera, non alle spalle!
ronaldovieri
22-06-2005, 12:06
Vieni che ti dò la prova! :Perfido:
:eek: :eek: ma allora è veroooo :stordita:
Mi deludi.
non preoccuparti uncle, io intendevo metterle "nella posizione che si addice alle greggi" (parole di un mio prof qualche anno fa) e castigarle a nerchiate fino a quando supplicheranno pietà ma non nel :ciapet: dato che ho una certa riluttanza ad infilare il mega vergone in quel posto misterioso e cupo
"Cassano"? No grazie, lo chiede lo sponsor...
Torino, 22.6.2005: Ancora la tormentata vicenda-Cassano, ancora una smentita da parte del dg bianconero Luciano Moggi "L'ho detto e lo ripeto, Cassano è un giovane formidabile che farebbe gola a tutti, ma la Juventus che l'anno scorso ha avuto il migliore attacco oltre a 5 cannonieri molto forti è a posto così". Così tuona il Lucianone nazionale sull'ennesima domanda su Cassano. "in più, ormai posso dirlo, il nostro nuovo sponsor preme affinchè l'affare non si concretizzi. E noi diamo molto peso ai nostri sponsor..."
OK.
Cassano è nostro.
Altre news di mercato? :D
non preoccuparti uncle, io intendevo metterle "nella posizione che si addice alle greggi" (parole di un mio prof qualche anno fa) e castigarle a nerchiate fino a quando supplicheranno pietà ma non nel :ciapet: dato che ho una certa riluttanza ad infilare il mega vergone in quel posto misterioso e cupo
Tutto considerato, anche se non è il massimo del romanticismo, quella posizione soddisfa entrambi al massimo (soprattutto lei).
E òcio a non sottovalutare il posto misterioso e cupo (ovviamente quello delle altre, non il proprio). :D
Tutto considerato, anche se non è il massimo del romanticismo, quella posizione soddisfa entrambi al massimo (soprattutto lei).
E òcio a non sottovalutare il posto misterioso e cupo (ovviamente quello delle altre, non il proprio). :D
mah zio, ti dirò
un po' mi fa schifo quel posto
l'idea di metterlo nel :ciapet: sapendo che cosa esce da quello stesso punto mi fa un po' di ribrezzo
dovrò provare a vincere questa paura del lato oscuro
andreamarra
22-06-2005, 12:24
stra quoto :oink: !
mah zio, ti dirò
un po' mi fa schifo quel posto
l'idea di metterlo nel :ciapet: sapendo che cosa esce da quello stesso punto mi fa un po' di ribrezzo
dovrò provare a vincere questa paura del lato oscuro
Eeeeh... sapessi cosa entra nell'altro punto, invece! :eek: :asd:
Non parlavo proprio di affondare la stoccata, ma di leggere (e alquanto delicate, m'arcmànd!) esplorazioni... magari mentre la nerchia lavora nel suo habitat naturale... :asd:
Ovviamente, una cura rigorosa dell'igiene intima è - mai come in questo caso - conditio sine qua non.
Intenditore! :oink:
Everland
22-06-2005, 12:44
Ovviamente, una cura rigorosa dell'igiene intima è - mai come in questo caso - conditio sine qua non.
Tutti in doccia mentre si tromba! :oink:
Ever4ever
Tutti in doccia mentre si tromba! :oink:
Ever4ever
Intenditore! :oink:
probabilmente è per questo che abbiamo siglato l'accordo con la topexan
Blindman
22-06-2005, 12:52
:nonsifa:
Mi deludi.
hihihihi :asd:
Blindman
22-06-2005, 12:53
stra-stra-stra-quoto
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Everland
22-06-2005, 12:58
Edit!
Ever4ever
Everland
22-06-2005, 12:59
Perchè sprecare un post quando si sta per cambiare pagina??
+1! :asd:
Ever4ever
Everland
22-06-2005, 13:00
Colpo di mercato della Juventus: acquistato Barrichello
Il brasiliano è stato convinto al trasferimento da Michael Schumacher
Torino - La Juventus ha messo a segno un altro colpo. L'acquisto di Rubens Barrichello, detto Rubinho, giunge dopo una lunga ed estenuante trattativa condotta tra Luciano Moggi, d.g. bianconero, e Alvaro Vitali, in rappresentanza della Ferrari. Il brasiliano è stato ingaggiato al posto dell'attuale autista del pullmann di servizio della società di Piazza Crimea, in scadenza di contratto. Alla Ferrari vanno 5 milioni di € in carburanti Tamoil e la comproprietà di Nicola Legrottaglie. Michael Schumacher si è dichiarato entusiasta del nuovo compagno di scuderia: "E' un talento che può fare molto bene in Formula 1... e Dio è con lui"!
Ever4ever
Jollyroger87
22-06-2005, 13:02
Colpo di mercato della Juventus: acquistato Barrichello
Il brasiliano è stato convinto al trasferimento da Michael Schumacher
Torino - La Juventus ha messo a segno un altro colpo. L'acquisto di Rubens Barrichello, detto Rubinho, giunge dopo una lunga ed estenuante trattativa condotta tra Luciano Moggi, d.g. bianconero, e Alvaro Vitali, in rappresentanza della Ferrari. Il brasiliano è stato ingaggiato al posto dell'attuale autista del pullmann di servizio della società di Piazza Crimea, in scadenza di contratto. Alla Ferrari vanno 5 milioni di € in carburanti Tamoil e la comproprietà di Nicola Legrottaglie. Michael Schumacher si è dichiarato entusiasta del nuovo compagno di scuderia: "E' un talento che può fare molto bene in Formula 1... e Dio è con lui"!
Ever4ever
:asd: :asd: :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 13:27
ma vi sembra orario per parlare di certe cose? :oink:
Banaaaaaaaaaaaaaaa fa caldo! :asd:
ma vi sembra orario per parlare di certe cose? :oink:
È sempre l'ora! :O
Banaaaaaaaaaaaaaaa fa caldo! :asd:
E perché qui, invece... 29° C con 13.4 g/kg di umidità (70% relativa)... lo scorso we ero a Milano (ma va? che novità! :asd: ): sabato pomeriggio, 32°C con 85% di umidità relativa!!! :eek:
Domenica abbiamo deciso di rimanere in casa, visto che c'è il condizionatore... :oink: :asd:
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 14:03
Domenica abbiamo deciso di rimanere in casa, visto che c'è il condizionatore... :oink: :asd:
visto che devo rimettermi in forma per l'estate (che è già iniziata tra l'altro :asd: ) meglio farlo animalO con il caldo :D
Hyperion
22-06-2005, 14:04
E perché qui, invece... 29° C con 13.4 g/kg di umidità (70% relativa)... lo scorso we ero a Milano (ma va? che novità! :asd: ): sabato pomeriggio, 32°C con 85% di umidità relativa!!! :eek:
Niente a che vedere con i mondiali del 98 in usa, dove si toccarono punte di 100% di umidità relativa, e anche di più.
Cit. pagliuca.
Ciao!!
Niente a che vedere con i mondiali del 98 in usa, dove si toccarono punte di 100% di umidità relativa, e anche di più.
Cit. pagliuca.
Ciao!!
Usa '98? Cazzo, 2 mondiali nello stesso anno?
Capirossi
22-06-2005, 14:33
Usa '98? Cazzo, 2 mondiali nello stesso anno?
Hyperion
22-06-2005, 14:40
L'ho sempre detto io che il caldo fa male.... :D
E' che da quando hanno saltato i mondiali nel 2002 faccio confusione con le date...
:stordita:
Ciao!!
ronaldovieri
22-06-2005, 15:15
L'ho sempre detto io che il caldo fa male.... :D
E' che da quando hanno saltato i mondiali nel 2002 faccio confusione con le date...
:stordita:
Ciao!!
:sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 16:48
Moggi: "Niente Cassano"
"Ci interessa, ma non abbiamo i soldi per comprarlo. Dobbiamo limitarci agli acquisti a costo zero". Venerdì incontro con la Fiorentina per le comproprietà
le carte in tavola sono cambiate...lo prenderemo di sicuro
Cippermerlo HJS
22-06-2005, 16:51
"Ci interessa, ma non abbiamo i soldi per comprarlo. Dobbiamo limitarci agli acquisti a costo zero". Venerdì incontro con la Fiorentina per le comproprietà
mah, vedaremo
pure Galliani va in giro dicendo che il Gila è costoso...
Cit. pagliuca.
Ciao!!
Un gLande! Forse la furbata gliela consigliò nientemeno che il Zénio del calZio di Fus'gnén... :asd:
Fabryzius
22-06-2005, 18:50
Non l'ha detto ancora nessuno che Buffon adesso se la fila con la Seredova ? :D :oink:
Hyperion
22-06-2005, 18:58
Qualche tempo fa aveva la ragazza a pistoia, una super mega topolona no name, suppongo, adesso può pure sceglierle di marca, le supermega topolone reali.
:)
Ciao!!
andreamarra
22-06-2005, 19:04
mah, vedaremo
pure Galliani va in giro dicendo che il Gila è costoso...
Interverrà il cavaliere bandanato che dirà "E' immorale un acquisto del genere, troppi soldi in giro!".
E il giorno dopo il cavaliere bandanato comprerà Gilardino.
Hyperion
22-06-2005, 19:08
[OT]
Sto leggendo:
http://bur.rcslibri.corriere.it/images/copertine/1700246.jpg
comprato a mediaworld (?).
Diciamo solo che tutto il mio ODIO verso il nostro presidente è più che giustificato.
Ciao!!
andreamarra
22-06-2005, 19:08
se prende Cassano e Mancini dopo aver dato via Kapo, Miccoli e Mutu per me si può fare.
A patto di prendere Mancini.
Avremmo delle ali spettacolari, tra Camorra e Mancini. Chi li ferma sulle fasce?
andreamarra
22-06-2005, 19:37
[OT]
Sto leggendo:
http://bur.rcslibri.corriere.it/images/copertine/1700246.jpg
comprato a mediaworld (?).
Diciamo solo che tutto il mio ODIO verso il nostro presidente è più che giustificato.
Ciao!!
letto, anche "Lo chiamavano impunità".
A dire il vero basterebbe leggere quello che ci hanno lasciato dei grandi come Bobbio e Montanelli su quello che è Berlusconi.
Noti comunisti tutti e due, of course!
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/sport/calcio/risarcjuv/risarcjuv/risarcjuv.html
ecco, a causa di questi 100.000 euro in meno non possiamo comprare Cassano :O
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/sport/calcio/risarcjuv/risarcjuv/risarcjuv.html
ecco, a causa di questi 100.000 euro in meno non possiamo comprare Cassano :O
Sentenza giusta peraltro ... magari la applicassero sempre ...
Cippermerlo HJS
22-06-2005, 23:50
Interverrà il cavaliere bandanato che dirà "E' immorale un acquisto del genere, troppi soldi in giro!".
E il giorno dopo il cavaliere bandanato comprerà Gilardino.
:rotfl:
Jollyroger87
23-06-2005, 03:08
vero...
Buon Mattino a tutti :D sono le 4:08, vado a nanna :D
+1...for spam :read:
Jolly, devi rientrare più tardi la notte! :O :D
'giorno fannulloni!
lorenzo999
23-06-2005, 07:39
sono pure pochi secondo me :(
Colpo di mercato: acquistato cornetto alla crema
La soddisfazione dell'operatore di mercato per l'affare ormai insperato
Arbon (Svizzera) - Alla fine ce l'ha fatta. Il sedicente spammone fax1123 è riuscito ad aggiudicarsi l'ambito prodotto da forno con un colpo di mano, come si addice alla tradizione bianconera. "È stata dura, ormai non ci sperava più nessuno in Società" - sono state le prime dichiarazioni a caldo. "La cosa più difficile" - ha continuato il dirigente - "è stato battere l'agguerrita concorrenza utilizzando le sue stesse armi: arrivare al lavoro dieci minuti prima e scattare a velocità folle verso la macchinetta, pur mantenendo apparente contegno".
Un altro successo per il nostro eroe.
ronaldovieri
23-06-2005, 08:04
:p
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 08:22
Colpo di mercato: acquistato cornetto alla crema
La soddisfazione dell'operatore di mercato per l'affare ormai insperato
Arbon (Svizzera) - Alla fine ce l'ha fatta. Il sedicente spammone fax1123 è riuscito ad aggiudicarsi l'ambito prodotto da forno con un colpo di mano, come si addice alla tradizione bianconera. "È stata dura, ormai non ci sperava più nessuno in Società" - sono state le prime dichiarazioni a caldo. "La cosa più difficile" - ha continuato il dirigente - "è stato battere l'agguerrita concorrenza utilizzando le sue stesse armi: arrivare al lavoro dieci minuti prima e scattare a velocità folle verso la macchinetta, pur mantenendo apparente contegno".
Un altro successo per il nostro eroe.
La delusione degli avversari
Ad un passo dalla meta il black-out
Arbon (Svizzera) - Ancora non ci si crede. Il colpo di mercato di max1123 ha davvero dell'incredibile. Ecco però spuntare un piccolo retroscena: "Ero praticamente di fronte alla macchinetta, quando ho sentito un strattone e poi buoi totale" avrebbe detto il responsabile marketing della società. Un testimone ha però visto la scena uscendo da bagno e ha così commentato: "IA! io aFere Fisto benissimo Krande uomo pelaten tirare con forza una testaten". L'uomo, di chiare origine Tedesche, ha preferito rimanere nell'anonimato.
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 08:22
Nuova inchiesta Doping
Guariniello apre un fascicolo su sospetti di doping tra dirigenti d'azienda in Svizzera
Torino - Alla luce dei nuovi sconcertanti eventi, e delle dichiarazioni scandalo provenienti dalla Confederazione Elvetica, il pm già noto per altre inchiese, ha aperto un'inchiesta su quello che sembra un fenomeno sempre più diffuso. Guariniello ha lasciato la seguente dichiarazione: "Stiamo cercando di stabilire se questo 'cornetto alla crema' sia sostanza dopante, e se è collegabile a prestazioni sportive migliori, in particolare al fatto di riuscire ad arrivare 10 minuti prima e di riuscire a 'scattare a velocità folle verso la macchinetta, pur mantenendo apparente contegno' ".
Già stilata una lista dei possibili testimoni, verrano sicuramente sentiti Birra, Bronx, Spammarra, Blindo e ovviamente Recchiol. Si sta studiando se anche il cagnolino potrà testimoniare. La vicenda ha già alzato un polverone giudiziario e non solo.
Hyperion
23-06-2005, 09:33
Spero promitto e iuro
Vedo.... vedo...
http://www.turtletrader.com/images/crystal-ball.jpg
Il real prende cassano per 18 MLN di euro adesso, per rimetterlo sul mercato il prossimo anno, quando si prenderà noi con uno scambio alla pari con un qualche giocatore oppure insieme a qualche altro affare (samuel?).
Spesa: 25 eurocent.
Fattibile.
:O
Ciao!!
Jollyroger87
23-06-2005, 10:27
Jolly, devi rientrare più tardi la notte! :O :D
'giorno fannulloni!
giusto, posso fare di meglio :D :D
'Giorno a tutti :O :D
sono pure pochi secondo me :(
Si, diciamo che non baratterei mai mezza mano con 200milioni ...
Clamoroso al Cibali: nessuna traccia del nuovo acquisto!
Unica traccia, un inquietante sacchetto vuoto.
Arbon (Svizzera) - Cu-cu cu-cu e il cornetto non c'è più. Questo sembra ormai essere diventato il tormentone che movimenterà l'estate sul lago di Costanza. Senza neanche aver avuto il tempo di transitare per le forche caudine delle visite mediche e dei controlli igienici, il neo acquisto cornetto alla crema risulta già scomparso. A dare la notizia, l'invidiosissimo collega di fax1123, il quale ha già dichiarato un secco "no comment".
A questo punto, sarà difficile per il p.m. Guariniello raccogliere prove utili, dal momento che il sospettato pare svanito nel nulla.
Addirittura il sacchetto, unica traccia rimasta, appare pulito alla perfezione dai residui di crema e glassa di cioccolato.
Gli inquirenti brancolano nel buio.
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 10:52
io so dov'è...BURP! :D
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 11:01
Guariniello urla di rabbia: "Avevo già chiesto i campioni"
Estrema indignazione del p.m. alle sconcertanti notizie che arrivano dalla Svizzera
Torino - Un vero toro furente si aggirava poco dopo le 11:30 per le aule del Palazzo di Giustizia di Torino. Guariniello è andata su tutte le furie alla notizia delle sparizione del famoso cornetto "Non è possibile, avevamo già fatto richiesta per dei campioni da far analizzare dagli esperti del NAS, mi sembra strano che la sparizione sia avvenuta pochi minuti dopo la nostra richiesta. Ciò nonostante la nostra inchiesta va avanti, sono già stati contattati tutti gli spammer per testimoniare". Alla successiva osservazione di un giornalista sul fatto che il p.m. non ha potere su fatti avvenuti in Svizzera, Guariniello ha lasciato la folla di giornalisti ancora più furente.
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 11:05
Crespo torna al Chelsea, niente prestito per un altro anno...
Gila si riavvicina ai rossoneri.........
Hyperion
23-06-2005, 11:37
Di là stanno parlando di:
- viola sulle tracce del gila (azione di disturbo? interessamento serio? bufala?)
- il treze oggetto del chelsea, e quindi cassano alla juve (cassano per il treze....... o mio dio... aaaaaaaaaAAAAAAARGH), crespo al milan.
- incontro guti capello in spagna
Ho i brividi.
Ciao!!
ronaldovieri
23-06-2005, 11:43
ma state bene o mi devo preoccupare? :ciapet:
Jollyroger87
23-06-2005, 11:44
Crespo torna al Chelsea, niente prestito per un altro anno...
Gila si riavvicina ai rossoneri.........
:cry:
Mah... assistiamo alla solita ridda incontrollata di voci... se ne sparano di tutti i colori, poi alla fine salta fuori quello che dice "l'avevo detto io" (grazie graziella... se mi spari tutti gli abbinamenti possibili immaginabili)... ormai seguo poco il calciomercato, preferisco aspettare la scadenza e vedere chi è arrivato davvero.
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 11:54
Mah... assistiamo alla solita ridda incontrollata di voci... se ne sparano di tutti i colori, poi alla fine salta fuori quello che dice "l'avevo detto io" (grazie graziella... se mi spari tutti gli abbinamenti possibili immaginabili)... ormai seguo poco il calciomercato, preferisco aspettare la scadenza e vedere chi è arrivato davvero.
è la filosofia di Mosca, ogni domenica spara chiunque da qualunque parte... moltiplica per 38 giornate di campionato, ne ha di combinazioni disponibili :asd:
Blindman
23-06-2005, 11:57
Buongiorno fighette :O
andreamarra
23-06-2005, 12:41
mi dispiace amici nerboruti bianconeri, ma le ansa fasulle non sono per voi :cool:
più che altro le ansa fasulle sono quelle con cui periodicamente vi faccio cagare sotto :asd:
l'altro giorno ne ho messa una dai milanisti dicendo che avrebbero venduto Dida e uno tra Kaka e Pirlo
cazzo erano pure contenti!!! :muro:
(in cambio c'era Inho)
zio ma il cornetto alla crema lo hai mangiato tu o te lo hanno rubato?
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 12:52
secondo te il sommo è così fesso da farselo ciullare???
ovvio che glielo hanno rubato :O
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 13:04
mi dispiace amici nerboruti bianconeri, ma le ansa fasulle non sono per voi :cool:
nessuno nasce imparato
guarda birra, è l'esempio per tutti......
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 13:07
- incontro guti capello in spagna
Guti che però piace all'Arsenal che in cambio lascerebbe andare Pires (che andrebbe alla Juve)
evviva i giovani!
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 13:09
guarda birra, è l'esempio per tutti......
intanto come traduco io il tedeschese non lo traduce nessuno :O
Guti che però piace all'Arsenal che in cambio lascerebbe andare Pires (che andrebbe alla Juve)
evviva i giovani!
Pires ha solo 32 anni! è giovanissimo :O
più che altro le ansa fasulle sono quelle con cui periodicamente vi faccio cagare sotto :asd:
l'altro giorno ne ho messa una dai milanisti dicendo che avrebbero venduto Dida e uno tra Kaka e Pirlo
cazzo erano pure contenti!!! :muro:
(in cambio c'era Inho)
Naturalmente me lo sono scafazzato io alla facciazza zozza del cornutazzo che ieri aveva osato provocarmi... e che ancora rosica... :asd:
Naturalmente me lo sono scafazzato io alla facciazza zozza del cornutazzo che ieri aveva osato provocarmi... e che ancora rosica... :asd:
scusa ma da voi per mangiare un cornetto alla crema bisogna arrivare in anticipo e correre verso la sala mensa o baretto che sia?
i cornetti sono in numero limitato?
un po' di foto per il clan
lo stadio dei ladri
http://maps.google.com/maps?q=milan&ll=45.109531,7.642171&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
panoramica dall'alto del Bernabeu
http://maps.google.com/maps?q=milan&ll=45.477465,9.124682&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
lo stadio dei nemici del palazzo
http://maps.google.com/maps?q=rome&ll=41.933967,12.453775&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
la residenza privata di Moggi
http://maps.google.com/maps?q=rome&ll=41.902928,12.453775&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
scusa ma da voi per mangiare un cornetto alla crema bisogna arrivare in anticipo e correre verso la sala mensa o baretto che sia?
i cornetti sono in numero limitato?
Visto che c'è un distributore automatico... direi proprio di sì.
Potrei anche andare in uno dei forni/pasticcerie che ci sono qui dietro, ma non ne ho voglia! :D Anche perché i cornetti alla crema/cioccolato che mettono nelle macchinette (ancora caddi-caddi) sono spettacolari!
Ce ne sono pochi perché qui non usano molto far colazione con prodotti dolci, e quindi per me era una pacchia... uso il passato perché evidentemente anche i cruccki iniziano a capire la poesia di caffé/cappuccino e pastarella! :mad:
lo stadio dei ladri
http://maps.google.com/maps?q=milan&ll=45.109531,7.642171&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
panoramica dall'alto del Bernabeu
http://maps.google.com/maps?q=milan&ll=45.477465,9.124682&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
lo stadio dei nemici del palazzo
http://maps.google.com/maps?q=rome&ll=41.933967,12.453775&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
http://maps.google.com/maps?q=rome&ll=41.902928,12.453775&spn=0.005171,0.007682&t=k&hl=en
Scusa la domanda cretina... ma come mai riesco a visualizzare solo un livello minore di zoom (rispetto al tuo, ma anche rispetto alle foto viste ieri su repubblica)?
Scusa la domanda cretina... ma come mai riesco a visualizzare solo un livello minore di zoom (rispetto al tuo, ma anche rispetto alle foto viste ieri su repubblica)?
non saprei
ho provato con IE, firefox, opera, netscape
stranamente sto google maps è compatibile con tutti!
non saprei
ho provato con IE, firefox, opera, netscape
stranamente sto google maps è compatibile con tutti!
Magari ho sbagliato a visualizzare le zone (non tutte hanno la stessa risoluzione), mi sembra tuttavia di non riuscire a vedere gli stadi così grandi... mah!
ma LOL :asd:
Everland
23-06-2005, 16:02
Nedved e Thuram bianconeri fino al 2008
Rinnovato il contratto in scadenza nel 2006
Torino - Doppio colpo per la Juventus. Il club
bianconero ha rinnovato i contratti di Pavel Nedved e Lilian Thuram fino al giugno 2008. I due giocatori, il cui contratto sarebbe scaduto nel giugno 2006, saranno quindi bianconeri ancora per tre anni. Nedved dunque non andrà via dopo aver più volte annunciato un suo possibile ritiro alla scadenza del vecchio contratto, nel giugno 2006
Ever4ever
Nedved e Thuram bianconeri fino al 2008
Rinnovato il contratto in scadenza nel 2006
fa parte dell'operazione per svecchiare la difesa
guai a dire che Thuram è vecchio: gioca fino al 2008!
quindi è ancora giovane :O
E se qualcuno ci prova, mandiamo bronX a frantumargli le ossa! :mad:
Candido Cannavaro invece fino a quando è sotto contratto?
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 16:44
Candido Cannavaro invece fino a quando è sotto contratto?
2037
2037
dopo lo si ridà all'inter e loro ci ridanno carini, vero?
dopo lo si ridà all'inter e loro ci ridanno carini, vero?
magari suo figlio...
magari suo figlio...
ma come?
carini è un giovane, va coltivato :O
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 17:16
quindi è ancora giovane :O
:sbonk:
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 17:17
anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io
Capirossi
23-06-2005, 17:17
:old:
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 17:51
anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io
ma tu che voi fa :D
Sigh ... nelle foto della gazza Pavel e Thuram hanno Danone come sponsor ... mi ricorda Roberto Baggio ...
:old:
Che è una metafora?
:incazzed:
Che è una metafora?
:incazzed:
Ti ha dato del matusa.
Adesso non sa che le sue ossa hanno le ore contate.
Anzi, come diceva il nostro, "sono già morte, ma non lo sanno"! :asd:
Capirossi
23-06-2005, 18:16
Ti ha dato del matusa.
http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif
Ti ha dato del matusa.
Adesso non sa che le sue ossa hanno le ore contate.
Anzi, come diceva il nostro, "sono già morte, ma non lo sanno"! :asd:
qualcuno le avverta al più presto!
ronaldovieri
23-06-2005, 19:15
ma il ricovero juventus f.c. è aperto tutti i giorni? :ciapet:
http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif
Dov'è che abiti?
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 19:30
Dov'è che abiti?
loncs se fai il bravo ti do un milanista da conciare per bene :D
Capirossi
23-06-2005, 19:33
Dov'è che abiti?
ronaldovieri
23-06-2005, 19:34
:D scappa
Capirossi
23-06-2005, 19:43
:D scappa
ghigno solamente :asd:
ghigno solamente :asd:
Facile eh? L'indirizzo non me l'hai dato però ...
Capirossi
23-06-2005, 20:03
Facile eh? L'indirizzo non me l'hai dato però ...
privacy :O
andreamarra
23-06-2005, 20:15
TE lo dò io bronx:
viale mani dal culo, n.3
Dai, ti mangio il pancreas e sono contento ... giuro che non ti finisco!!
Se no sai che rottura, devo cominciare a risalire al tuo IP, quindi al provider, ottenere la lista di tutti gli utenti, quindi estrarre il tuo indirizzo ... poi magari vengo da te e sbagliando mangio un tuo parente o un amico ...
Invece mi dai spontaneamente le tue generalità faccio un lavoro pulito e non se ne parla più ... eh? Ci stai? :mad:
:D:D
Capirossi
23-06-2005, 20:22
Dai, ti mangio il pancreas e sono contento ... giuro che non ti finisco!!
Se no sai che rottura, devo cominciare a risalire al tuo IP, quindi al provider, ottenere la lista di tutti gli utenti, quindi estrarre il tuo indirizzo ... poi magari vengo da te e sbagliando mangio un tuo parente o un amico ...
Invece mi dai spontaneamente le tue generalità faccio un lavoro pulito e non se ne parla più ... eh? Ci stai? :mad:
:D:D
lol :asd: :D
lol :asd: :D
Ok, ho capito ... mai una volta che sia facile ...
Sei come l'ultimo, rideva sempre pure lui ...
Poi un giorno ... dlin dlon ... chi è? :eekk:
Capirossi
23-06-2005, 20:31
chi è? :eekk:
http://www.ceramicart.biz/sfondi_gratis/immagini/babbo-natale-1024x768.jpg
Cippermerlo HJS
23-06-2005, 20:33
Ok, ho capito ... mai una volta che sia facile ...
Sei come l'ultimo, rideva sempre pure lui ...
Poi un giorno ... dlin dlon ... chi è? :eekk:
eh sì..... mai si sarebbe pensato che si potevano avere più fratture che ossa nel corpo.... e invece...
Hai il campanello sul camino?
Capirossi
23-06-2005, 20:51
Hai il campanello sul camino?
è natale ?
Jollyroger87
24-06-2005, 03:33
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Buon Mattino a tutti gli spammers bianconeri! :D ora vado a dormire, sono solo le 4:34 :D migliorato di mezz'ora rispetto a ieri, sta anche sorgendo il sole :asd:
+1... :D
Buon Mattino a tutti gli spammers bianconeri! :D ora vado a dormire, sono solo le 4:34 :D migliorato di mezz'ora rispetto a ieri, sta anche sorgendo il sole :asd:
BRAVO! :D
'giorno ossamolli!
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 07:59
BRAVO! :D
'giorno ossamolli!
com'è andata la caccia al cornetto stamane? :D
com'è andata la caccia al cornetto stamane? :D
Porc... alle 7:32 non ce n'era più uno! :incazzed:
Protesterò ufficialmente con 'sti pizzettari della domenica e formulerò loro l'ultimatum: o mettete più cornetti o muerte, hijos de puta! :grrr:
Dopotutto assomiglio davvero in maniera inquietante all'ometto in avatarro! :O :asd:
Altrimenti, vorrà dire che mi fermerò al forno prima di arrivare qui e mi prenderò un altro tipo di cornetto al cioccolato altrettanto buono... c'è pure la commessa thai che strizza l'occhietto (ma io - monogamo convinto - non rispondo più, eh! :O ) :D
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 08:48
Altrimenti, vorrà dire che mi fermerò al forno prima di arrivare qui e mi prenderò un altro tipo di cornetto al cioccolato altrettanto buono... c'è pure la commessa thai che strizza l'occhietto (ma io - monogamo convinto - non rispondo più, eh! :O ) :D
!£$%"£%&"£!£$£%&"£wery"$£%!%
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91649
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 09:45
!£$%"£%&"£!£$£%&"£wery"$£%!%
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91649
ormai era scontato bronx ;)
Va vafff....si sa quali siano le contropartite tecniche ?
Allora ...
Mutu alla Fiorentina
Miccoli alla Roma
Chiellini alla Juve
Maresca??? Alla Fiore? Io lo manderei al Torino :asd:
Credo andranno dai 12 ai 22 mln di € alla Roma
Si dice anche di Chiellini alla Roma ... in tal caso non saprei.
ormai era scontato bronx ;)
La firma a quanto pare risale a martedì ... quindi praticamente Moggi ha detto "non ci interessa" il giorno stesso in cui l'hanno preso ...
Ormai non frega più nessuno ...
Bella patata ci siamo beccati, la smetteranno di odiarci i romanisti ora ...
andreamarra
24-06-2005, 10:01
ieri il tribunale di Torino ha condannato la Juventus a pagare 100.000 euro per il ferimento a un tifoso romanista in occasione di uno Juventus-Roma.
Lancio di petardo, il romanista si ferisce a una mano e perde l'uso di un dito.
Responsabilità oggettiva della Juventus, secondo il processo.
Perfetto, mi pare anche giusto.
ma.. possibile che in Italia l'unico tribunale che apre fascicoli, fa sentenze ed emette giudizi è quello di Torino?
Cazzarola, Silvio altro che Milano per te :D!
Cippermerlo HJS
24-06-2005, 10:01
beh per oggi ti ho battutto.... per me erano le 6:15 :Prrr:
Allora ...
Mutu alla Fiorentina
Ma che cavolo...sono degli stupidi...spero che sia solo in prestito :muro: :muro:
Vederete come si pentiranno di questa mossa...
La Fiorentina ha in attacco Mutu - Bojinov ? Se la Fiore regge un po' meglio in difesa e centrocampo prevedo 40 gol in due...
andreamarra
24-06-2005, 10:05
La firma a quanto pare risale a martedì ... quindi praticamente Moggi ha detto "non ci interessa" il giorno stesso in cui l'hanno preso ...
chi lo sa se non ci odieranno più dopo averlo visto giocare da noi...
Spero adesso che si compri un centrocampista esterno e magari un difensore centrale. E non vendiamo nessuno tranne contrpartite tecniche di giovani in prestito (Legrottaglie sbolognato! Incredibbbile!)
E poi per il prossimo anno ci servono almeno altri 8 giocatori, arriva il Toro incazzato...
p.s. come cambia il mondo... una volta Cassano era un fenomeno da bava alla bocca, tutti ai suoi piedi... quando la Roma lo prese da Bari tutti i miei amici juventini "e che cazzo, era da prendere! E' un fenomeno!",e i romanisti "Fantastico, un mostro! Farà benissimo!".
Ora Cassano è diventato, non per me, cacca.
Ammesso che sia vero (voglio l'ufficialità), io ne riparlerei almeno dopo un periodo di prova... se dovesse rivelarsi (come credo) un ottimo acquisto, poi sarò curioso di osservare le reazioni.
Il massimo sarebbe aggiudicarsi pure Gilardino (con i soldi derivanti dalla cessione di 3x3, che è di nuovo tentato dal sosia ricco di Cassano)... ma questa è utopia.
p.s. come cambia il mondo... una volta Cassano era un fenomeno da bava alla bocca, tutti ai suoi piedi... quando la Roma lo prese da Bari tutti i miei amici juventini "e che cazzo, era da prendere! E' un fenomeno!",e i romanisti "Fantastico, un mostro! Farà benissimo!".
Appunto!
Se dovesse finire al Milan, tornerebbe ad essere il più forte dell'Universo. Fidati! ( :rotfl: )
Cippermerlo HJS
24-06-2005, 10:11
probabilmente era il solito indizio :O
andreamarra
24-06-2005, 10:11
Ma che cavolo...sono degli stupidi...spero che sia solo in prestito :muro: :muro:
Vederete come si pentiranno di questa mossa...
La Fiorentina ha in attacco Mutu - Bojinov ? Se la Fiore regge un po' meglio in difesa e centrocampo prevedo 40 gol in due...
Del fatto che ce ne pentiremo lo diciamo puntualmente ogni anno.
L'anno scorso io ero titubante sul fatto di privarsi di Miccoli e Di Vaio per Ibrahimovic. Due giocatori, italiani, in cambio di due: vale la candela? A giudicare dalla stagione di Miccoli e di Ibra, direi che non hanno sbaglito. Anzi.
Io lo scambio Mutu-Cassano lo farei solo senza mettere soldi. Anche perchè pagando poi poi non puoi prendere altro. Magari con contropartite tecniche in giro per l'Italia ce la fai.
Mutu ha certe caratterestiche, fortissimo. Sa fare gol in diversi modi, tecnico e prestante.
Cassano è diverso, forse (e dico forse) per il gioco della Juventus fa più comodo. Perchè lui è uno che sa partire da più dietro, sa duettare con centrocampo e attacco, sulla fascia o centralmente crea superiorità numerica, si prende un sacco di falli dal limite, in contropiede è letale (vedere i gol che ha fatto quest'anno, giocando "male"). Tecnicamente sarebbe il giocatore più forte in rosa, prbabilmente.
A me Cassano va bene in cambio di Mutu, ma solo se poi arriva un esterno di centrocampo e un dufensore (senza toglierci più nessuno).
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 10:12
non saprei...spero che l'ambiente juventino lo metta in riga
dopotutto temevamo tanto anche per gli europei con l'Italia e invece è stato tra i migliori
vedremo...
Ammesso che sia vero (voglio l'ufficialità), io ne riparlerei almeno dopo un periodo di prova... se dovesse rivelarsi (come credo) un ottimo acquisto, poi sarò curioso di osservare le reazioni.
Il massimo sarebbe aggiudicarsi pure Gilardino (con i soldi derivanti dalla cessione di 3x3, che è di nuovo tentato dal sosia ricco di Cassano)... ma questa è utopia.
La fonte obbiettivamente non è proprio il massimo della sicurezza ...
io mi chiamo Benedetta, non ci credo se non lo scrive la gazzetta!
Appunto!
Se dovesse finire al Milan, tornerebbe ad essere il più forte dell'Universo. Fidati! ( :rotfl: )
Non metto in dubbio le sue doti, dico solo che Mutu non è poi così peggio ma ALMENO non fa i corni all'arbitro una partita si e una no.
http://www.forumfamiglie.org/forumroot/in_evidenza/Ciampi.JPG
io che vivo al Quirinale credo solo alla gazzetta ufficiale :O
http://www.pezzenti.it/_img/zofm_ubriaco.jpg
quando bevo e sono stort credo solo a tuttosport!
Recoil ha fatto colazione col benzene ... :asd:
andreamarra
24-06-2005, 10:23
Appunto!
si, tecnicamente è quello che volevo dire. In qualunque altra squadra andava diventava i nuovo astro nascente italiano. Da noi sarà un pustolone che fa le bizze, da luogo comune, uno scarsone anche.
Un giorno la Juventus comprerà Ronaldinho: il giocatore diventerà "abbastanza forte, non si sa come giocherà nel campionato italiano, i denti non sono aerodinamici e non può correre bene" ecc. ecc.
Ricordi le stronzate che dicevano un pò tutti su Ibrahimovic? Pensa a quello che dicevano i rosiconi romanisti: ma è lento, non fa gol, se li mangia, fa danni, nettamente più forte è Mido, Midp è più forte ha fatto molti più gol di Ibrahimovic, spaccherà il culo all'universo, tra i due gemelli dell'Ajax noi abbiamo il più forte sicuramente, Ibrahimovic è fumoso in zona gol, non farà bene con le nostre difese, Mido se le mangia a colazione...
Scherzi a parte (mica tanto), io un giocatore che tocca la palla come Cassano non l'ho visto di frequente. Ricordo certe partite che ha fatto contro di noi in cui da solo si scartava mezzo centrocampo e mezza difesa....
P.s. se davvero è stato preso... Del Piero?????
p.p.s. se riescono a vendere Trezeguet e prendere Gilardino facciamo un attacco da panico (per gli altri). Ma anche con il francese non sarebeb poi tanto male...
Due giocatori, italiani, in cambio di due: vale la candela?
Ah, ecco spiegate le dimensioni importanti di Ibra... in realtà sono due giocatori uno sulle spalle dell'altro... magari quello che sta sotto (nascosto dalla maglietta) ha un naso più aggraziato... io invertirei la posizione! :asd:
Il problema di Cassano è che doveva dimostrare qualcosa alla Roma...ma ha solo dimostrato di essere uno stupido bamboccio... Se la Juventus non lo "raddrizza" (certo, di possibilità ce ne sono) sarà uno dei più grandi flop della storia juventina...
andreamarra
24-06-2005, 10:26
Non metto in dubbio le sue doti, dico solo che Mutu non è poi così peggio ma ALMENO non fa i corni all'arbitro una partita si e una no.
Mutu e Cassano sono decisamente diversissimi. Non è questione di essere più o meno forte, hanno unmodo di giocare totalmente diverso.
Forse, e dico forse, la Juventus il prossimo anno giocherà con la difesa a 3 e centrocampo a 4, tridente con punta centrale tecnica e forte in zona gol e due rifinitori dai piedi fini che possono creare occasioni da rete.
Cassano mi pare solo una volta abbia fatto le corna, già in questa stagione non mi pare abbia dato sfogo a intemperie di un certo tipo.
Hyperion
24-06-2005, 10:27
A me cassano non piace proprio per niente (e non sto parlando della pelle butterata).
Nella sua stagione migliore ha fatto 14 gol giocando insieme a totti, la maggior parte lanciato solo in contropiede davanti al portiere, di destro.
Se facciamo il paragone con il gila del modo con cui i gol vengono realizzati, la cosa si fa imbarazzante.
Dalla sua ha 1 piede (solo 1, con l'altro non calcia), un buon fisico, capello che già conosce e stima, i mondiali in germania (se vuole esserci, dovrà fare un campionato eccezionale).
Torino come città (che non è roma, in tutti i sensi), potrebbe essere di aiuto a cassano per mettere la testa a posto, ma anche un motivo in più per fare l'incazzuto.
Inoltre se a roma era un fenomeno in mezzo a buoni giocatori, alla juve è fenomeno in mezzo a fenomeni (idem se fosse andato al milan, all'inter, e peggio che mai al real).
Averlo venduto per mutu è per me una inqlata enorme, ed in più si è anche pagato salato (se lui vale 22 MLN €, per il gila ne possono chiede 300).
L'hanno scorso abbiamo digerito capello, di cui però tutti conoscevamo le indubbie capacità.
Quest'anno io non ci provo nemmeno.
Ciao!!
Forse, e dico forse, la Juventus il prossimo anno giocherà con la difesa a 3 e centrocampo a 4, tridente con punta centrale tecnica e forte in zona gol e due rifinitori dai piedi fini che possono creare occasioni da rete.
Perchè questo era impossibile con Mutu ? Mutu ha giocato anche da esterno a Verona...
si, tecnicamente è quello che volevo dire. In qualunque altra squadra andava diventava i nuovo astro nascente italiano. Da noi sarà un pustolone che fa le bizze, da luogo comune, uno scarsone anche.
Un giorno la Juventus comprerà Ronaldinho: il giocatore diventerà "abbastanza forte, non si sa come giocherà nel campionato italiano, i denti non sono aerodinamici e non può correre bene" ecc. ecc.
Ricordi le stronzate che dicevano un pò tutti su Ibrahimovic? Pensa a quello che dicevano i rosiconi romanisti: ma è lento, non fa gol, se li mangia, fa danni, nettamente più forte è Mido, Midp è più forte ha fatto molti più gol di Ibrahimovic, spaccherà il culo all'universo, tra i due gemelli dell'Ajax noi abbiamo il più forte sicuramente, Ibrahimovic è fumoso in zona gol, non farà bene con le nostre difese, Mido se le mangia a colazione...
Scherzi a parte (mica tanto), io un giocatore che tocca la palla come Cassano non l'ho visto di frequente. Ricordo certe partite che ha fatto contro di noi in cui da solo si scartava mezzo centrocampo e mezza difesa....
P.s. se davvero è stato preso... Del Piero?????
p.p.s. se riescono a vendere Trezeguet e prendere Gilardino facciamo un attacco da panico (per gli altri). Ma anche con il francese non sarebeb poi tanto male...
Se i risvolti sono quelli dell'anno appena passato, meglio sottovalutato.
Ormai Cassano non è più un astro nascente ... il fatto che ci siano dubbi su di lui è solo perché dovrebbe già essere non dico all'apice ... ma quasi.
Agli europei sembrava sbocciato, ma son durati troppo poco, avrei voluto vederlo nelle partite che contano ...
Poi sono daccordo con te, tocca la palla come pochi al mondo, ogni tanto ha i tiri di matto, come il goal di punta a Toldo ...
andreamarra
24-06-2005, 10:31
Il problema di Cassano è che doveva dimostrare qualcosa alla Roma...ma ha solo dimostrato di essere uno stupido bamboccio... Se la Juventus non lo "raddrizza" (certo, di possibilità ce ne sono) sarà uno dei più grandi flop della storia juventina...
io di stagioni positivissime di Cassano a Roma ne ricordo eccome, poi sul discorso caratteriale: di Ibrahimovic si diceva che andava a puttane, che beveva, che usciva ubriaco con la macchina, che era fumoso in zona gol.
Credo, se è stato preso realmente cassano, che non ce ne pentiremo noi da tifosi. Ce ne potremmo pentire solo se, a causa dei soldi per l'acquisto dello stesso, poi non potessimo permetterci l'acquisto di almeno un altro giocatore (un mancini, così i romani ci odieranno ancora di più).
Mutu e Cassano sono decisamente diversissimi. Non è questione di essere più o meno forte, hanno unmodo di giocare totalmente diverso.
Cassano mi pare solo una volta abbia fatto le corna, già in questa stagione non mi pare abbia dato sfogo a intemperie di un certo tipo.
qualche grattacapo a Voeller e Del Neri l'ha dato ... o no?
Snake156
24-06-2005, 10:35
ma è ufficiale che abbiamo preso er brufolone cassano?
io di stagioni positivissime di Cassano a Roma ne ricordo eccome, poi sul discorso caratteriale: di Ibrahimovic si diceva che andava a puttane, che beveva, che usciva ubriaco con la macchina, che era fumoso in zona gol.
Credo, se è stato preso realmente cassano, che non ce ne pentiremo noi da tifosi. Ce ne potremmo pentire solo se, a causa dei soldi per l'acquisto dello stesso, poi non potessimo permetterci l'acquisto di almeno un altro giocatore (un mancini, così i romani ci odieranno ancora di più).
Ibrha ha rischiato un disastro di volte di lasciarci in 10 ... alla fine s'è confermato testa calda, è stato fortunato ...
andreamarra
24-06-2005, 10:35
Perchè questo era impossibile con Mutu ? Mutu ha giocato anche da esterno a Verona...
si giocava esterno, io personalmente l'avrei tenuto. Forse la differenza di gioco tra i due (che noi magari percepiamo poco rispetto a un dirigente o un allenatore) fa si che si ritiene Cassano più idoneo nel gioco della Juventus.
In fondo certi giocatori anche se simili, qualcosa di diverso (e che può far la differenza) ce l'hanno. Magari Cassano fa dei movimenti sulla trequarti che mettono in difficoltà i difensori e i centrocampisti e o si prende il fallo o crea superiotà numerica in una zona del campo micidiale per l'avversario, magari mutu si accentra e tira. Non lo so, tutto da vedere ovviamente.
andreamarra
24-06-2005, 10:38
Se i risvolti sono quelli dell'anno appena passato, meglio sottovalutato.
Ormai Cassano non è più un astro nascente ... il fatto che ci siano dubbi su di lui è solo perché dovrebbe già essere non dico all'apice ... ma quasi.
Agli europei sembrava sbocciato, ma son durati troppo poco, avrei voluto vederlo nelle partite che contano ...
Poi sono daccordo con te, tocca la palla come pochi al mondo, ogni tanto ha i tiri di matto, come il goal di punta a Toldo ...
L'anno scorso non dovrebbe fare testo, la Roma era completamente (in toto) allo sbando, l'unico che si salvava per metà stagione era Montella. E sul finire di stagione il portierino.
Totti sembrava un minchione, Cassano un pirlone, Mancini non era il Mancini che conosciamo, Ferrari sembrava il fratello stupido e impacciato di Legrottaglie.
Se è stato preso, è stata fatta una scommessa non da poco: o sboccia e diventa il numero uno, o rimane un ottimo giocatore che fa la differenza, o crea problemi. Vediamo un pò, come al so.lito, che succede... ;)
secondo me la prossima mossa di Moggi sarà quella di comprare Trigoria!
io ci andrei cauto per Cassano. calciomercato.com è abbastanza fuffa come sito, pubblica 100 notizie al giorno provando, come diceva lo zio, tutte le combinazioni possibili
cmq mi sto abituando all'idea di Cassano. e come ho sempre detto se uno è grande in campo e non combina casini nello spogliatoio può anche essere stronzo fuori, andare a puttane o concedere il suo deretano a mezzo mondo.
gli unici che non voglio sono Panucci e Vieri ma non solo per antipatia...
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 10:39
Nella sua stagione migliore ha fatto 14 gol giocando insieme a totti, la maggior parte lanciato solo in contropiede davanti al portiere, di destro.
Se facciamo il paragone con il gila del modo con cui i gol vengono realizzati, la cosa si fa imbarazzante.
Ciao!!
il paragone non regge...sono troppo diversi come giocatori e hanno anche ruoli diversi
Ferrari sembrava il fratello stupido e impacciato di Legrottaglie.
Questa è la conferma che Legrottaglie è pure figlio di buona donna! :D
andreamarra
24-06-2005, 10:41
Ibrha ha rischiato un disastro di volte di lasciarci in 10 ... alla fine s'è confermato testa calda, è stato fortunato ...
ovviamente parlavo di testa calda fuori dallo stadio :D
ovvio che deve migliorare in questo senso, assolutamente.
Hyperion
24-06-2005, 10:41
il paragone non regge...sono troppo diversi come giocatori e hanno anche ruoli diversi
1° punta Vs 2° punta.
Il paragone purtroppo regge.
Ciao!!
ah una cosa
Trezeguet non si tocca! se si parla di Gilardino ok, altrimenti deve rimanere da noi. non credo che siano tanto folli da pensare di poter sostituire Treze con Cassano e avere lo stesso numero di gol all'attivo...
dimenticavo, se viene Rut (cara)Van si può rinunciare a Treze :O
Questa è la conferma che Legrottaglie è pure figlio di buona donna! :D
Lebrodaglie è come il re Mida dopo aver perso i suoi poteri. ovunque va lui la squadra diventa una merda!
cazzarola è riuscito a far andare in B il Bologna!!
andreamarra
24-06-2005, 10:45
infatti.
E poi alla Juventus avendo due prime punte di quella stazza davanti non necessita di Gilardino. Il milan ha un Crespo che non si sa se rimane, uno Sheva che resta ovviamente, un Tomasson che non rende sempre, un Inzaghi a fine carriera. A loro serve una prima punta.
Io sinceramente pur di non farlgielo avere vendrei trepugnett e comprerei gilardino. E anche Cassano.
p.s. ma ci ricordiamo certe giocate e gol che ha fatto quel pazzo di Cassano?
AtuttaBIRRA!
1° punta Vs 2° punta.
Ciao!!
in due righe ti sei contraddetto
gila va confrontato con treze non con cazzano
Cippermerlo HJS
sì ho letto anch'io queste voci...... avere 3 attaccanti come ibra cassano e gila col più vecchio dei 3 che non ne ha ancora 24...
no è troppo un sogno... (anche perchè cmq 3x3 non è che sia vecchissimo.... decrepito forse visto gli infortuni, ma non vecchio)
cmq pure io attendo info ufficiali :O
gli unici che non voglio sono Panucci e Vieri ma non solo per antipatia...
a me vieri è simpatico ma non lo voglio lo stesso :D
per panucci sto cominciando a rassegnarmi, più passa il tempo senza che arrivi un giocatore di fascia e più credo che arriverà lui :muro:
andreamarra
24-06-2005, 10:46
1° punta Vs 2° punta.
Ciao!!
si ma a loro serve una prima punta perchè nonstante i nomi stanno nella fossa altrimenti. A noi farebbe comodo una seconda punta estrosa.
Detto questo, venderei il francese per gilardino. compreso Cassano, sarebbe una coppia del futuro da smandrappamento dell'area di rigore.
Lebrodaglie è come il re Mida dopo aver perso i suoi poteri. ovunque va lui la squadra diventa una merda!
cazzarola è riuscito a far andare in B il Bologna!!
Praticamente Sam "Mani Di Merda"
http://www.frankcrudele.com/images/photos10sm.jpg
Secondo te Mutu è meno punta di Cassano ? Secondo me no... Mutu sa fare la prima punta (Cassano no), la seconda punta e l'esterno...
Mutu è un giocatore più completo e, IMHO, più forte di Cassano... Gli ho visto fare cose increbili...forse voi non le ricordate... Certo l'unico suo problema era la sovrapposizione con Del Piero...e suppongo che sia questo il motivo per cui l'hanno mandato via... Comunque vi ricordo che siamo con 4 attaccanti forti... Chi sta in panca ? Supponendo poi che Capello giochi a 3 dietro...
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 10:50
Secondo te Mutu è meno punta di Cassano ? Secondo me no... Mutu sa fare la prima punta (Cassano no), la seconda punta e l'esterno...
Mutu è un giocatore più completo e, IMHO, più forte di Cassano... Gli ho visto fare cose increbili...forse voi non le ricordate... Certo l'unico suo problema era la sovrapposizione con Del Piero...e suppongo che sia questo il motivo per cui l'hanno mandato via... Comunque vi ricordo che siamo con 4 attaccanti forti... Chi sta in panca ? Supponendo poi che Capello giochi a 3 dietro...
parlavo di Gila vs Cassano ;)
anche io avrei tenuto Mutu...però c'è da dire che cmq si casca in piedi
non è come se vendessimo Treze per rimpiazzarlo con Bazzani ;)
parlavo di Gila vs Cassano ;)
Il bello è che ci sarebbe rientrato perfettamente con i valori in gioco... Sembra che il Milan offra 25 mln al Parma... Il problema era che il Parma vuole solo cash !!
andreamarra
24-06-2005, 10:52
sì ho letto anch'io queste voci...... avere 3 attaccanti come ibra cassano e gila col più vecchio dei 3 che non ne ha ancora 24...
no è troppo un sogno... (anche perchè cmq 3x3 non è che sia vecchissimo.... decrepito forse visto gli infortuni, ma non vecchio)
cmq pure io attendo info ufficiali :O
appunto, con trexe in squadra uno come gilardino non lo puoi prendere. Hai anche un certo Ibrahimovic.
trextre cmq rimane un grandissimo, adesso noi (come al solito...) tendiamo a sottovalutarlo in favore di altri goleador di altre squadre.
Ma ci ricordiamo le stagioni in cui il francese non era rotto (il calvario è cominciato nel derby contro il toro......) che cazzo di gol faceva? E quanti ne faceva? Adesso è guartito, niente più problemi di spalla fragile...
A volte sembrava che giocasse a biliardo con la palla, stoccate precise e letali. Ha fatto alcuni dei più bei gol che io ricordi (Verona, Parma, Real, Italia -sic- ).
Stiamo parlando di un cannoniere che fa gol in tutte le salse, e se in forma fa tantissimi gol. E' ancora giovane e ha una grande esperienza internazionale. media gol abominevole. Se non si fa nulla quest'anno io ho il terrore (per gli altri) a pensare a un tridente con Ibra-Trextre-Pustolone. Magari con due ali offensive e difesa a tre.
NOn sottovalutiamo come al solito i nostri giocatori, ricordiamoci che se giocava altrove era un fenomeno extraterrestre unto dal signore.
AtuttaBIRRA!
dimenticavo...chi sta in panca? ovviamente Del Piero
ma negli utlimi anni, si sa benissimo, che 5 attaccanti servono e alla fine giocano tutti
Cippermerlo HJS
porca zozza....
una notizia di calciomercato.com sta mettendo in serio pericolo la leadership milanista
ma vi sembra il modo, fare tutte ste pagine in un quarto d'ora senza nemmeno un po' di sano spam :mad:
+1 :D
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 10:54
Ma ci ricordiamo le stagioni in cui il francese non era rotto (il calvario è cominciato nel derby contro il toro......) che cazzo di gol faceva? E quanti ne
ma io non mi lamento nemmeno di quando gioca poco
do yuo remember Juve-Real? and Milan-Juve? ;)
è CERTAMENTE uno degli attaccanti più prolifici d'Europa...
andreamarra
24-06-2005, 10:55
dimenticavo...chi sta in panca? ovviamente Del Piero
ma negli utlimi anni, si sa benissimo, che 5 attaccanti servono e alla fine giocano tutti
Quest'anno ci saranno diversi turni infrasettimanali. Credo che con un pò di buon senso capiranno che conviene averne 5 e farli ruotare in maniera è precisa rigorosa.
Anche se ho come l'impressione che Zalatta verrà dato in prestito. Sarebbe una cagata enorme, ma me la aspetto.
Cippermerlo HJS
24-06-2005, 10:56
appunto, con trexe in squadra uno come gilardino non lo puoi prendere. Hai anche un certo Ibrahimovic.
trextre cmq rimane un grandissimo, adesso noi (come al solito...) tendiamo a sottovalutarlo in favore di altri goleador di altre squadre.
Ma ci ricordiamo le stagioni in cui il francese non era rotto (il calvario è cominciato nel derby contro il toro......) che cazzo di gol faceva? E quanti ne faceva?
A volte sembrava che giocava a biliardo con la palla, stoccate precise e letali. Ha fatto alcuni dei più bei gol che io ricordi (Verona, Parma, Real, Italia -sic- ).
Stiamo parlando di un cannoniere che fa gol in tutte le salse, e se in forma fa tantissimi gol. E' ancora giovane e ha una grande esperienza internazionale. media gol abominevole. Se non si fa nulla quest'anno io ho il terrore (per gli altri) a pensare a un tridente con Ibra-Trextre-Pustolone. Magari con due ali offensive e difesa a tre.
NOn sottovalutiamo come al solito i nostri giocatori, ricordiamoci che se giocava altrove era un fenomeno extraterrestre unto dal signore.
per carità, treze ha fatto vincere lo scudo nel 2002 con tutti i suoi gol... si spera sempre abbia finito con tutti i suoi infortuni, che ormai ogni hanno a gennaio timbra il cartellino....
ibra-3x3-topexan è roba da :sbav: (e pure topexan-3x3-DP eh ;)) però qui si danno troppo scontate 2 cose
checchè se ne dica, non c'è alcuna info ufficiale su cassano, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (trap :ave: )
non sono così convinto delle 3 punte.... c'è sempre tale Nedved Pavel in squadra
andreamarra
24-06-2005, 10:58
ma io non mi lamento nemmeno di quando gioca poco
do yuo remember Juve-Real? and Milan-Juve? ;)
è CERTAMENTE uno degli attaccanti più prolifici d'Europa...
Non solo è prolifico, ma è anche dannatamente bravo a inventare gol assurdi e impossibili. E li fa in tutti i modi, di testa, in acrobazia, d'opportunismo, di sinistro, di destro, di rapina, di potenza.
Ed è ancora giovanissimo, ed è stato operato alla spalla.
Io sinceramente una coppia Cassano Trextre la vedo perfetta, ma anche Cassano Ibra. Del piero Cassano solo se metti il tridente.
Io non mi lamento affatto di 3x3...se non sta infortuna mezzo campionato è ai livelli di Gilardino... Però per un Gilardino in più, un Treseghe in meno non mi sarebbe dispiaciuto... Sempre a questo punto mettendo di mezzo l'affare Mutu...
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 11:01
Se non si fa nulla quest'anno io ho il terrore (per gli altri) a pensare a un tridente con Ibra-Trextre-Pustolone. Magari con due ali offensive e difesa a tre.
rimane un "problemino" di nome Nedved
il tridente + nedved non è pensabile, anche perchè ci mancherebbe un difensore FORTE in grado di giocare con la difesa a 3
AtuttaBIRRA!
24-06-2005, 11:02
Non solo è prolifico, ma è anche dannatamente bravo a inventare gol assurdi e impossibili. E li fa in tutti i modi, di testa, in acrobazia, d'opportunismo, di sinistro, di destro, di rapina, di potenza.
Ed è ancora giovanissimo, ed è stato operato alla spalla.
Io sinceramente una coppia Cassano Trextre la vedo perfetta, ma anche Cassano Ibra. Del piero Cassano solo se metti il tridente.
Ibrah però è praticamente inamovibile
Cippermerlo HJS
24-06-2005, 11:06
rimane un "problemino" di nome Nedved
arrivi sempre dopo :O
e concordo che ci manca il centrale con i controca##i per giocare in 3... ce l'avessimo si potrebbe anche pensare, ma vedo la squadra più quadrata con il 4-4-2 con nedved che svariona per la 3/4
A volte sembrava che giocasse a biliardo con la palla, stoccate precise e letali. Ha fatto alcuni dei più bei gol che io ricordi (Verona, Parma, Real, Italia -sic- ).
guardati anche il gol contro la Croazia :cool:
io come gol spettacolare metterei pure quello contro l'Udinese
poi te lo ricordi quello contro il Siena (campo innevato)? una cosa del genere è pazzesca
Stiamo parlando di un cannoniere che fa gol in tutte le salse, e se in forma fa tantissimi gol. E' ancora giovane e ha una grande esperienza internazionale. media gol abominevole.
esatto! basta che riesca a fare una stagione tranquilla :)
eh no, un unto in squadra lo avevamo!