View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
AtuttaBIRRA!
06-12-2004, 13:36
Originariamente inviato da andreamarra
non capisco perchè oggi tutti parlate di Ibrahimovic, all'inizio del campionato avevo detto che sarebbe stato un grossissimo acquisto, migliorando in certe cose.
perchè marra ognuno qui pensa con la sua testa, pertanto che tu lo avessi detto o meno a tutti noi cambiava poco ;)
andreamarra
06-12-2004, 13:59
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
perchè marra ognuno qui pensa con la sua testa, pertanto che tu lo avessi detto o meno a tutti noi cambiava poco ;)
bene allora perchè in molti si sono ricreduti ieri al suo settimo gol? Non andava bene il suo quinto o il suo sesto, o i suoi innumerevoli assist?
bene allora perchè in molti si sono ricreduti ieri al suo settimo gol? Non andava bene il suo quinto o il suo sesto, o i suoi innumerevoli assist?
Personalmente mi sono ricreduto progressivamente, non solo ieri. è solo che uno dà il là alla discussione e quindi se ne parla. Non è la prima volta che ho detto di aver sbagliato giudizio (altri idem).
Ma si fa per parlare, dài. :)
AtuttaBIRRA!
06-12-2004, 14:15
perchè giudicare dopo 2 partite non è una cosa che faccio spesso ;)
Originariamente inviato da loncs
la togli la fai vedere al pubblico che esulta
Sì, infatti la maggior parte la toglie e la butta a terra.
Ma per favore.
Almeno Baggio una volta l'ha fissata sulla bandierina del calcio d'angolo e ha fatto l'alzabandiera!
Sia ben chiaro, non sono contro l'esultanza, anzi.
Ma fino a quando non mi spiegheranno il significato, quello della maglietta per me rimane un atto stupido e fanno bene ad ammonire!!!
andreamarra
06-12-2004, 15:43
Originariamente inviato da badedas
Sì, infatti la maggior parte la toglie e la butta a terra.
Ma per favore.
Almeno Baggio una volta l'ha fissata sulla bandierina del calcio d'angolo e ha fatto l'alzabandiera!
Sia ben chiaro, non sono contro l'esultanza, anzi.
Ma fino a quando non mi spiegheranno il significato, quello della maglietta per me rimane un atto stupido e fanno bene ad ammonire!!!
io, incredibile dictu, la penso come badedas. E un gesto per me incomprensibile.
Originariamente inviato da ronaldovieri
l'abbiamo fatto diventare un grande giocatore noi dell'ascoli:O
Brienza rulez perchè ce l'ho io :O
Blindman
06-12-2004, 16:56
:asd:
Legrottaglie "Bidone d'oro 2004"
Al secondo posto si piazza Bobo Vieri
Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie è il vincitore del "Bidone d'Oro" 2004, il riconoscimento che viene assegnato ogni anno dalla trasmissione Catersport al peggiore giocatore della stagione tramite voto popolare. Il centrale bianconero succede così a Rivaldo, che si era "aggiudicato" l'edizione 2003. Al secondo posto si è piazzato Christian Vieri, mentre a completare il podio c'è Alessandro Del Piero. Quarto posto per Materazzi.
C'è chi si porta a casa il Pallone d'Oro e chi il Bidone d'Oro. In fondo un riconoscimento può essere meglio dell'indifferenza. E poi figurare nell'albo d'oro insieme a un campione come Rivaldo può essere anche lusinghiero. Il premio è stato assegnato dalla trasmissione di Radio 2 Rai tramite referendum tra gli ascoltatori e il difensore della Juventus ha raccolto il 17,45% dei voti (1.280 sui 7.334 totali) nell'arco di tre settimane (voti giunti via Internet, sms, telefono, in diretta radiofonica e presso il Motor Show di Bologna).
La rosa dei candidati era stata indicata da una giuria di esperti fra i quali la Gialappa's Band, Roberto Beccantini (che è anche uno dei due giurati italiani per il Pallone d'Oro), Gianni Mura, Oliviero Beha, Giancarlo Padovan e Simona Ercolani, autrice di 'Sfide'. Legrogttaglie preceduto Christian Vieri con 1.225 voti (16,70%) e Del Piero con 1.159 preferenze (15,80%). La quarta piazza è stata ad appannaggio del difensore dell'Inter Materazzi che può rallegrarsi: rispetto all'anno scorso è salito di una posizione, per la prossima edizione può pensare di puntare al podio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma avete mai giocato a calcio? Tuttora continuo a non capire più nulla a causa della gioia post goal ("giocando" a livello infimissimo), figuratevi questi che calcano certi palcoscenici!
D'accordo, non sarà un gesto intelligente togliersi la maglietta, ma non ci vedo nulla di talmente grave da meritare addirittura l'ammonizione.
Se mi perdi tempo oltre un ragionevole limite (diciamo una trentina di secondi) sono d'accordo nel prendere provvedimenti per comportamento antisportivo, altrimenti non vedo perché sfilarsi una maglietta debba essere classificato come un gesto più idiota - o più grave - di alzare entrambi i pugni al cielo e parlare da soli, mettersi le mani alle orecchie o che so io... correre all'impazzata come un deficiente tarantolato per aver segnato - vergognosamente - di punta e per giunta a dieci centimetri dalla porta il goal del sei a zero quasi al 90°.
Mah.
PS. Se sfilarsi la maglietta è un gesto idiota, allora come classificare un salto mortale multiplo, con il rischio di farsi male?
Blindman
06-12-2004, 17:07
Originariamente inviato da max1123
Ma avete mai giocato a calcio? Tuttora continuo a non capire più nulla a causa della gioia post goal ("giocando" a livello infimissimo), figuratevi questi che calcano certi palcoscenici!
D'accordo, non sarà un gesto intelligente togliersi la maglietta, ma non ci vedo nulla di talmente grave da meritare addirittura l'ammonizione.
Se mi perdi tempo oltre un ragionevole limite (diciamo una trentina di secondi) sono d'accordo nel prendere provvedimenti per comportamento antisportivo, altrimenti non vedo perché sfilarsi una maglietta debba essere classificato come un gesto più idiota - o più grave - di alzare entrambi i pugni al cielo e parlare da soli, mettersi le mani alle orecchie o che so io... correre all'impazzata come un deficiente tarantolato per aver segnato - vergognosamente - di punta e per giunta a dieci centimetri dalla porta il goal del sei a zero quasi al 90°.
Mah.
PS. Se sfilarsi la maglietta è un gesto idiota, allora come classificare un salto mortale multiplo, con il rischio di farsi male?
Perfettamente daccordo
Sentite un po' Nedved (udito con le mie orecchie a Sky Sport delle 19.00):
Cosa pensi della decisione di Capello sul fatto di non fermare il gioco sistematicamente quando un avversario rimane a terra?
Eh... sicuramente non mi potrò più prendere qualche riposino come faccio ogni tanto... pazienza. Se questo servirà ad avere arbitraggi all'Inglese ben venga.
:D
Almeno l'ha ammesso.
Da Riva un duro attacco a Zeman
"Parla così perché non ha vinto niente"
"Qualcuno si sente furbo, ha capito come si resta nel mondo del calcio"
Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sport/calcio/rivazeman/rivazeman/rivazeman.html
Stasera tutti davanti alla TV.
Italia 1 ore 21.00
ronaldovieri
06-12-2004, 19:40
Italia 1 ore 21.00
danno il film" lupin contro i gobbi"?:O
Italia 1 ore 21.00
Cos'è?
Blindman
06-12-2004, 20:08
Ma cosa centra Robin Hood...quello rubava ai ricchi per dare ai poveri....poro fesso :O
Da Riva un duro attacco a Zeman
"Parla così perché non ha vinto niente"
"Qualcuno si sente furbo, ha capito come si resta nel mondo del calcio"
Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sport/calcio/rivazeman/rivazeman/rivazeman.html
Riva ultimamente si espone un po' troppo, però ha ragione sul fatto dei nomi ... Zeman che sa e parla, dovrebbe farli.
Cos'è?
la principessa dei ladri, parlerà della tipa di qualcuno del clan
Riva ultimamente si espone un po' troppo, però ha ragione sul fatto dei nomi ... Zeman che sa e parla, dovrebbe farli.
Ieri l'ho visto veramente male, fisicamente parlando. Mi dispiace perché è un altro che ho sempre ammirato.
Quanto ai nomi... ma Zeman non citò al tempo proprio Vialli e Del Piero, oltre alla Juve?
Ieri l'ho visto veramente male, fisicamente parlando. Mi dispiace perché è un altro che ho sempre ammirato.
Quanto ai nomi... ma Zeman non citò al tempo proprio Vialli e Del Piero, oltre alla Juve?
Ma Riva non si riferiva ai giocatori.
Infatti quando gli fanno domande ADESSO si limita a un "volete farmi deferire"?
Italia 1 ore 21.00
Gwin principessa dei ladri.
ronaldovieri
06-12-2004, 23:15
Originariamente inviato da Alien
Gwin princepessa dei ladri.
ve ne intendete eh:D
ve ne intendete eh:D
Direi che visti i tempi sarebbe più adatto questo:
http://www.filmup.com/locand/la_bomba.jpg
marcolan
06-12-2004, 23:30
Ma...
prendete Nonda e non dite niente?
Originariamente inviato da marcolan
Ma...
Sentito anch'io ora a Studio Sport
ps
ma che cacchio di maglie indossavamo ieri? :confused:
Ma...
Finché non vedo, non credo.
Buondì a todos.
AtuttaBIRRA!
07-12-2004, 08:41
Originariamente inviato da Alien
ps
ma che cacchio di maglie indossavamo ieri? :confused:
le maglie anche dette "codice a barre" :D
marcolan
07-12-2004, 09:04
Finché non vedo, non credo.
Buondì a todos.
Cmq era un grande giocatore. Se l'infortunio non lo ha limitato sarebbe un ottimo acquisto.
Everland
07-12-2004, 09:15
Visto che è a fine contratto sarebbe molto meglio...
Ever4ever
Blindman
07-12-2004, 09:19
Ma...
Che è? n'altro farmaco? :O
Giorno bombati
Blindman
07-12-2004, 09:51
Da Calciomercato....
La Juve sfida l'Inter per Cesar
Moggi non molla Jankulovski, ma riallaccia la trattativa per il brasiliano della Lazio Cesar. Con Pozzo per il ceco l'ostacolo è la contropartita tecnica: Zalayeta, Palladini, Kapo e Oliveira sono gli obiettivi friulani. E Moggi proprio dom,enica ha ricominciato a parlare di Cesar con la Lazio. Intanto il Real Madrid continua a fare la corte a Buffon. Tudorv verso il West Bromwich.
marcolan
07-12-2004, 09:54
Juventus - Lazio 2 - 1
1 Buffon G.
27 Zebina J.
21 Thuram L.
28 Cannavaro F.
19 Zambrotta G.
16 Camoranesi M.
18 Appiah S.
8 Emerson F.
24 Olivera R.
23 Kapo O.
9 Ibrahimovic Z.
10 Del Piero A.
25 Zalayeta M.
Sono i giocatori scesi in campo contro la Lazio.
Notate qualcosa?
andreamarra
07-12-2004, 10:03
Juventus - Lazio 2 - 1
1 Buffon G.
27 Zebina J.
21 Thuram L.
28 Cannavaro F.
19 Zambrotta G.
16 Camoranesi M.
18 Appiah S.
8 Emerson F.
24 Olivera R.
23 Kapo O.
9 Ibrahimovic Z.
10 Del Piero A.
25 Zalayeta M.
Notate qualcosa?
Che sono tutti stranieri.
Hyperion
07-12-2004, 10:03
Vero, non ci avevo fatto caso: la somma dei numeri dei giocatori nei vari reparti compone una successione di Do Little.
Ciao!!
PS: Non so a cosa ti riferisca te, ma io ci vedo 4 italiani (+1 adottato), e la qual cosa mi irrita non poco.
InvisiBBBBile.
Blindman
07-12-2004, 10:05
Juventus - Lazio 2 - 1
1 Buffon G.
27 Zebina J.
21 Thuram L.
28 Cannavaro F.
19 Zambrotta G.
16 Camoranesi M.
18 Appiah S.
8 Emerson F.
24 Olivera R.
23 Kapo O.
9 Ibrahimovic Z.
10 Del Piero A.
25 Zalayeta M.
Notate qualcosa?
Son tutti drogati? :fagiano: :O
AtuttaBIRRA!
07-12-2004, 10:09
Notate qualcosa?
abbiamo giocato in 13 :eek:
+ l'arbitro 14 :eek:
ma è regolare? :D
andreamarra
07-12-2004, 10:11
Media età della squadra in campo molto giovane per essere una grande?
marcolan
07-12-2004, 10:12
Che sono tutti stranieri.
Lo sapevo, Andrea ci ha preso!
Non è un problema, per il mio modo di vedere, ma per qualcuno qui sembrava esserlo gli scorsi anni! Mi pareva strano che non lo aveste sottolineato.
marcolan
07-12-2004, 10:15
Media età della squadra in campo molto giovane per essere una grande?
Direi paragonabile alla Roma dello scorso anno, cosi' a occhio.
andreamarra
07-12-2004, 10:18
Non è un problema, per il mio modo di vedere, ma per qualcuno qui sembrava esserlo gli scorsi anni! Mi pareva strano che non lo aveste sottolineato.
Mi sembra che lo abbia detto a inizio stagione, che tolgiendoci 3 italiani abbiamno preso 4 stranieri.
Mi sembra che abbia fatto la battuta sull'Interizzazione.
marcolan
07-12-2004, 10:22
Mi sembra che lo abbia detto a inizio stagione, che tolgiendoci 3 italiani abbiamno preso 4 stranieri.
Mi sembra che abbia fatto la battuta sull'Interizzazione.
Ah sorry, mi era sfuggita.
Prendetela come sottolineatura allora.
Inoltre a questo punto pare da escludere che quella sia una delle ragioni per cui l'Inter non vince.
Blindman
07-12-2004, 10:22
Mi sa che non ci abbiam fatto caso perchè contrariamente a quello che ricordi tu, della cosa se ne è già discusso eccome.... ;)
Hyperion
07-12-2004, 10:31
Ehm, se selezionate la mia risposta...... ehm...
Bei tempi quando il piacenza aveva tutti italiani, e si salvava pure...
Io non mi ci sono ancora abituato a queste invasioni barbariche, e ritengo che -CE o non CE- ogni squadra non debba perdere la connotazione della propria nazionale.
La mia proposta è: maggioranza in campo di giocatori della nazionalità della squadra, ovvero minimo 6 giocatori italiani in campo, ed in più al max 3 giocatori in rosa extracomunitari.
:)
Ciao!!
andreamarra
07-12-2004, 10:32
Ah sorry, mi era sfuggita.
Prendetela come sottolineatura allora.
Inoltre a questo punto pare da escludere che quella sia una delle ragioni per cui l'Inter non vince.
Più che altro non abbiamo ancora vinto nulla, e considerando che in questo campionato o arriviamo primi o secondi... :(
La coppa manco la considero, fortunati come siamo possiamo collezionare l'ennesima finale persa.
marcolan
07-12-2004, 10:34
E' forse politicamente scorretto dirlo, ma si nota anche un gran numero di giocatori di colore: 7 su 13!
marcolan
07-12-2004, 10:35
Più che altro non abbiamo ancora vinto nulla, e considerando che in questo campionato o arriviamo primi o secondi... :(
La coppa manco la considero, fortunati come siamo possiamo collezionare l'ennesima finale persa.
De profundis in piena regola!
AtuttaBIRRA!
07-12-2004, 10:36
a chi tocca stavolta batterci in finale? :D
su con la vita! :)
AtuttaBIRRA!
07-12-2004, 10:37
E' forse politicamente scorretto dirlo, ma si nota anche un gran numero di giocatori di colore: 7 su 13!
siamo biancoNERI mica per niente...:O :D
ALBIZZIE
07-12-2004, 10:45
Originariamente inviato da Hyperion
Ehm, se selezionate la mia risposta...... ehm...
Bei tempi quando il piacenza aveva tutti italiani, e si salvava pure...
Io non mi ci sono ancora abituato a queste invasioni barbariche, e ritengo che -CE o non CE- ogni squadra non debba perdere la connotazione della propria nazionale.
La mia proposta è: maggioranza in campo di giocatori della nazionalità della squadra, ovvero minimo 6 giocatori italiani in campo, ed in più al max 3 giocatori in rosa extracomunitari.
Ciao!!
a livello comunitario, non credo si possa impedire di schierare 11 giocatori lussemburghesi. :D
e cmq io non vedo particolari problemi, non per nulla sono dell'internazionale. basta che i giocatori si capiscano tra loro e se si devono mandare a quel paese almeno che si capiscano.
Hyperion
07-12-2004, 11:00
E perchè scorretto?
Mica è un difetto essere neri... e poi mica hai scritto negri.... neri sono e neri li hai chiamati, cosa c'è di scorretto?
E ritornando in tema, mi ero accorto anche di questo (non scorrendo la lista, ma guardando le partite).
Ciao!!
siamo biancoNERI mica per niente...:O :D
:asd: :asd:
anche a me dispiace che ci siano così pochi italiani, però che facciamo, ci riprendiamo Di Vaio in cambio di Ibra? oppure facciamo tornare all'ovile Miccoli in cambio di Emerson?
Nondà, nun te drogà! (disse la mamma al giocatore per convincerlo a rifiutare il trasferimento)
ronaldovieri
07-12-2004, 12:05
certo che siete drogati eh ma in quella formazione ci sono 4 italiani:O
ALBIZZIE
07-12-2004, 12:09
4+1
quel + 1 è Camoranesi contato come italiano o è l'arbitro?
Blindman
07-12-2004, 13:36
Originariamente inviato da recoil
Domanda interessante :O
:sbonk:
ALBIZZIE
07-12-2004, 13:47
no. l'arbitro è il primo dei 4 perchè è il primo che convocate per la partita. :O
a questo punto, diciamo che il +1 è 1/2 camoranesi e 1/2 delpiero (mica lo vorrai contare come intero, spero) :ciapet:
Hyperion
07-12-2004, 13:57
Questi tribunari-rossi se stanno a allargà troppo... :O
Qualcuno ha registrato la canzone sugli Xmen (sulle note di Jeeg robot d'acciaio) di Dj Angelo a Quelli che il calcio?
Ciao!!
ALBIZZIE
07-12-2004, 14:08
cavolo. me la so' persa. :(
domenica pomeriggio ho visto la...lazio.
tanto la rifaranno.... :D
Juventus - Lazio 2 - 1
1 Buffon G.
27 Zebina J.
21 Thuram L.
28 Cannavaro F.
19 Zambrotta G.
16 Camoranesi M.
18 Appiah S.
8 Emerson F.
24 Olivera R.
23 Kapo O.
9 Ibrahimovic Z.
10 Del Piero A.
25 Zalayeta M.
Notate qualcosa?
Certo s'era più fieri quando erano quasi tutti italiani ... comunque dai, nei titolari erano 4 e mezzo su 11 ... :D:D c'è chi ha schierato il solo portiere italiano :D:D
Voi invece credo che oltre 5 è difficile che andiate ... :D:D
Poi Tacchino, Blasi e Birindelli e saremmo ad almeno 6 titolari su 11... non è malaccio ...
ma tacchino e biru non sono titolari :O
Pagliaccion
Zerbinà
Cannavò
Tacas al tram
Zampotta
Canforanesi
Ilary
Fittipaldi
Frigned
Dentiero
Trepippè
considerando questa come la formazione titolare abbiamo 5 titolari italiani, 6 con canfora.
Hyperion
07-12-2004, 18:57
Che il turco-afro-anglo-siberiano vada in panchina nella formazione tipo non ci credo nemmeno se lo vedo...
:O
Ciao!!
Che il turco-afro-anglo-siberiano vada in panchina nella formazione tipo non ci credo nemmeno se lo vedo...
ma chi, Ibra?
allo stato attuale delle cose direi di no anche io, sono partito dalla formazione tipo di inizio campionato, con coppia di attacco Treze Del Piero. può anche darsi che Capello utilizzerà Zlatan e David insieme, vedremo.
può anche darsi che Capello utilizzerà Zlatan e David insieme, vedremo.
Tra l'altro l'ha già fatto.
Ibra è titolare inamovibile, insieme a Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson e Nedved.
ronaldovieri
07-12-2004, 19:26
Tra l'altro l'ha già fatto.
Ibra è titolare inamovibile, insieme a Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson e Nedved.
finche qualcuno non gli spezza le gambe:D
secondo me rischia troppo a fare quei giochetti
gli capita uno come metrix le gambe le ritrovate in tribuna d'onore :asd:
finche qualcuno non gli spezza le gambe:D
secondo me rischia troppo a fare quei giochetti
gli capita uno come metrix le gambe le ritrovate in tribuna d'onore :asd:
Che discorsi... lo stesso vale anche per Adriano. Basta un'entratona di quelle simpatiche e cucù... la rotula non c'è più.
E considerando che nell'Inter nemmeno il portiere è titolare inamovibile ...
ronaldovieri
07-12-2004, 19:37
Che discorsi... lo stesso vale anche per Adriano. Basta un'entratona di quelle simpatiche e cucù... la rotula non c'è più.
no spetta adriano non lo vedo fare tutte quelle finte una ci puo stare ma mezz'ora li a giocare cone le gambe mi sembra eccessivo:O
no spetta adriano non lo vedo fare tutte quelle finte una ci puo stare ma mezz'ora li a giocare cone le gambe mi sembra eccessivo:O
te allenati a pes4 invece che star qui a dire cavolate :D :fuck:
AtuttaBIRRA!
07-12-2004, 19:59
gli capita uno come matrix le gambe le ritrovate in tribuna d'onore :asd:
mi spieghi PERCHE' avete dano un soprannome così bello ad uno scarpone simile?
Blindman
07-12-2004, 20:12
domanda (stranamente) Intelligente :D
Blindman
07-12-2004, 20:14
cucù... la rotula non c'è più.
Shakespeare, Omero, Baudelaire......Chi sono costoro? Niente in confronto ad un simile poeta :O
:D :D :D
Bisognerebbe chiedere a quel senza cervello di Scarpini.
Originariamente inviato da Blindman
Shakespeare, Omero, Baudelaire......Chi sono costoro? Niente in confronto ad un simile poeta :O
Troppo buono. :D
ronaldovieri
07-12-2004, 20:26
domanda (stranamente) Intelligente :D
in effetti mi ha spiazzato:p
ronaldovieri
07-12-2004, 20:27
:rotfl:
Guarda che era un complimento! :O
Piuttosto guardate qua sotto; dopo Nedved - Cobain, ecco Coloccini - Luciani!
http://www.wsoccer.com/players/c/coloccini_facricio/coloccini_facricio2.jpghttp://www.cuginidicampagna.com/archivio/immagini/cartolina9.jpg
Se canta come gioca siamo rovinati! :D
Non sembra anche Mirko dei Bi Hive (o come si scrive) ? Dovremmo fargli il ciuffetto rosso...:oink:
Originariamente inviato da homerr
Non sembra anche Mirko dei Bi Hive (o come si scrive) ? Dovremmo fargli il ciuffetto rosso...:oink:
Via di bomboletta negli spogliatoi!
Vergognoso finale a Valencia, con tanto di fallaccio, espulsione, sputo, rissa e spintoni, e per finire una marea di schifezze piovute dai civilissimi spalti spagnoli (anche e soprattutto sul giocatore rimasto a terra dopo la "spazzata" di Angulo).
Frisk si dimostra un incapace.
Intanto cominciamo a ragionare sulle possibili avversarie negli ottavi: Porto, Werder Bremen, Barcellona, PSV già sicure.
E se domani va come previsto, Real Madrid, Liverpool o Monaco, Lyon.
Col solito culo europeo che abbiamo ci becchiamo Barça o Real.
Max non ti ricorda niente la traversa di Di Vaio?
Tra l'altro se il portiere non sfiorava quello era un goal a dir poco strepitoso.
X-ICEMAN
08-12-2004, 00:55
ci becchiamo Real.
magari :D
AtuttaBIRRA!
08-12-2004, 08:38
E se domani va come previsto, Real Madrid,
il Real va in coppa UEFA...è quella la sua competizione :O
il Real va in coppa UEFA...è quella la sua competizione :O
Uhm... hai visto che squadra metterà in campo Del Neri? :D
Uhm... hai visto che squadra metterà in campo Del Neri? :D
no, dov'è?
no, dov'è?
Ancora non c'è, ma ecco alcuni tra i non convocati: Totti, Cassano, De Rossi, Panucci. Auguro alla Roma di riuscire nell'impresa, ma onestamente, senza tutti questi campioni (ok, passatemi i primi tre :D) la vedo dura. Il Real giocherà alla morte.
sapevo di Cassano ma non degli altri. non si sa mai comunque :)
sapevo di Cassano ma non degli altri. non si sa mai comunque :)
Per carità, è vero. Ricordo lo scherzetto che facemmo all'Arsenal nel secondo girone eliminatorio di tre edizioni fa (quello che all'andata ci strapazzò per bene ad Highbury)... Juve già eliminata, Arsenal cui bastava un punto... 1-0 goal di Zazà (toh... ma guarda un po'). Mi ricordo che la Juve era in fase derelitta e che Lippi schierò un papocchio del tipo
Carini - Zenoni - Birindelli - Juliano - Paramatti - Zambrotta - Conte - Davids - Maresca - Guzman - Zazà
Misteri del calcio. :D
zio, solo tu potevi ricordati di uno come Guzman :D
chissà che fine ha fatto
AtuttaBIRRA!
08-12-2004, 12:57
zio, solo tu potevi ricordati di uno come Guzman :D
chissà che fine ha fatto
mi pare serie B ma non ne sono sicuro...
Everland
08-12-2004, 13:37
Era alla Ternana, ma adesso mi pare sia al Crotone, assieme ad un altro paio di giovani cresciuti nella Juve...
Ever4ever
Fabryzius
08-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da Everland
Era alla Ternana, ma adesso mi pare sia al Crotone, assieme ad un altro paio di giovani cresciuti nella Juve...
Ever4ever
Esatto, è al Crotone ed ha segnato la bellezza di 4 gol, l'anno scorso invece era al Messina quando ancora era in serie B
ragazzi tutti in postazione con licenza di rutti e peti!
stasera me la guardo in tv ma se ci sono cose mirabolanti vengo a registrare tanto lascio acceso il portatile.
edit: una domanda, ma lo sponsor che fine ha fatto? non c'è
che figata la maglietta senza sponsor :cool:
intanto c'è Chimenti e non Buffet, vogliamo proprio farci bucare la porta eh :asd:
scherzo fester
azzo ragazzi ma che errori sotto porta un minuto fa
cmq stiamo andando bene, Kapo ci sta dentro :)
Fabryzius
08-12-2004, 20:39
Un rigore inesistente e Maccabi in vantaggio, mi dispiace + che altro per le 2 ammonizioni altrettanto inesistenti affibiate a Zebina e Cannavaro...
per me il rigore ci poteva anche stare.
da noi in Italia non li danno, evidentemente in Europa si.
in teoria dovrebbe dispiacermi per il gol subito visto che sarebbe stato record ma chi se ne fotte di quel primato, tanto non se lo ricorda nessuno se non gli amanti di statistiche e almanacchi come un certo slacker :D
bisogna dire che per mezz'ora si è giocato bene, hanno fatto un tiro da fuori area e basta. il gol naturalmente ha cambiato tutto, ma fino a quel momento niente da dire sulla nostra prestazione, a parte l'incapacità di finalizzare.
la nota negativa secondo me è Blasi che come al solito ha perso le staffe e si è fatto ammonire stupidamente. è una cosa che odio
non ho capito l'ammonizione al mastino invece...
FA.Picard
08-12-2004, 21:26
Nessuno annucia il pareggio di PierPiero? :)
E miracolo di Chimenti :D
AtuttaBIRRA!
08-12-2004, 21:37
Originariamente inviato da FA.Picard
Nessuno annucia il pareggio di PierPiero? :)
E miracolo di Chimenti :D
:cool:
16p in 6 giornate...troppo avanti!
ronaldovieri
08-12-2004, 21:39
AtuttaBIRRA!
08-12-2004, 21:40
che te ridi? :D
Li abbiamo fatti anche l'anno in cui perdemmo in finale contro il Borussia. Statisticamente parlando, nessuna squadra arrivata a punteggio pieno nel girone iniziale è riuscita a vincere la coppa. L'abbiamo scampata! :D
ronaldovieri
08-12-2004, 21:42
che te ridi? :D
leggi sopra il post dell'amico massimiliano:asd:
AtuttaBIRRA!
08-12-2004, 21:42
Li abbiamo fatti anche l'anno in cui perdemmo in finale contro il Borussia. Statisticamente parlando, nessuna squadra arrivata a punteggio pieno nel girone iniziale è riuscita a vincere la coppa. L'abbiamo scampata! :D
:fiufiu:
cmq zio sfiga immensa...anche il MANCHESTER passa come secondo...:muro:
Intanto cominciamo a ragionare sulle possibili avversarie negli ottavi: Porto, Werder Bremen, Barcellona, PSV già sicure.
E se domani va come previsto, Real Madrid, Liverpool o Monaco, Lyon.
Col solito culo europeo che abbiamo ci becchiamo Barça o Real.
Real Madrid, Liverpool, mentre al posto del Lyon è arrivato il ManU, travolto in Turchia.
Riepilogo delle squadre che possiamo incontrare:
Porto
Werder
Barça
PSV
Real Madrid
Liverpool
ManU
Sticazzi.
:fiufiu:
cmq zio sfiga immensa...anche il MANCHESTER passa come secondo...:muro:
Non hanno praticamente giocato. Mah.
AtuttaBIRRA!
08-12-2004, 21:47
facendo 2 conti...
Olympiakos passa da PRIMO a TERZO :eek:
passano Monaco (1) e Liverpool (2)
----------------
stessa sorte meschina per la Dinamo Kyev che da prima passa terza
passano B.Leverkusen (1) e Real Madrid :mad: (2)
Roma 1 punto :mc:
------------------
nel gruppo Juve ovviamente passiamo noi e il Bayern
------------------
come detto il Manchester (2) perde la leadership e vantaggio del Lione (1)
------------------
da evitare, possibilmente, Barca Real e Manchester...uhm...siamo 3 italiane...uhm...una a testa vedrete :D
il gol di Pippero l'ho registrato, niente di eccezionale ma dopo lo metto su. ottima invece la parata del tenente Kojak :cool:
Nedved ha sbagliato un po' troppo, si è spesso allungato il pallone e c'è stato qualche tiraccio unito ad un paio di svirgolate. un po' deludente, però ha corso quindi dal punto di vista fisico c'è.
non mi è molto piaciuto Zala invece
blax, io spero solo di non beccare il Barcellona, per il resto viulenzaaaa
Ecco il riepilogo delle qualificate
PRIME CL. SECONDE CL.
Monaco Liverpool
Bayer L. Real Madrid
Juventus Bayern
O. Lyon Manchester U.
Arsenal PSV
Milan Barcellona
Inter Werder
Chelsea Porto
non mi è molto piaciuto Zala invece
Che però ha fatto un gran bell'assist (ho visto solo una sintesi)
blax, io spero solo di non beccare il Barcellona, per il resto viulenzaaaa
Per paradosso, preferirei affrontare il Barça rispetto al Real... tutti danno i bianchi per spacciati, ma quelli sono capaci di tirarsi su in qualsiasi momento, visti i campioni che hanno (in panchina stasera c'erano Owen e Morientes!). Il campionato è mezzo andato, ma se si mettono in testa che è "sufficiente" azzeccare "solo" 7 partite, sono cavoli per tutti. Io non sono così convinto che il Barça sia nettamente più forte.
ehi zio, nota la cosa positiva: non ci sono quei maledetti del Deportivo (che peraltro erano fuori già prima di stasera)! :D
vero, Zala ha fatto un ottimo assist, però non ricordo altro da parte sua. sicuramente ha giocato partite migliori :)
da notare qualche errore di troppo a centrocampo, palloni persi che potevano diventare rischiosi. invece la difesa non se l'è cavata male, però di fronte non avevamo lo squadrone quindi non significa molto. Sombrero peraltro ha fatto qualche entrata delle sue, ma ormai ci sono abituato.
Jaguar64bit
08-12-2004, 22:01
PRIME CL. SECONDE CL.
Monaco Liverpool
Bayer L. Real Madrid
Juventus Bayern
O. Lyon Manchester U.
Arsenal PSV
Milan Barcellona
Inter Werder
Chelsea Porto
Sicuro che alla Juve capita il Werder :rolleyes: o il Psv.
PRIME CL. SECONDE CL.
Monaco Liverpool
Bayer L. Real Madrid
Juventus Bayern
O. Lyon Manchester U.
Arsenal PSV
Milan Barcellona
Inter Werder
Chelsea Porto
Milan - Porto
Inter - PSV
Juve - Barcellona
Monaco - Bayern
O.Lyon - Werder
Arsenal - Manchester U.
Potete scommetterci, me l'ha detto mio cugggggino :O
Su Zazà mi fido, del resto non è che adesso è diventato un fenomeno! E il bello è proprio quello... nessuno gli chiede le partite della vita e lui se ne sta buono al suo posto. :D
Originariamente inviato da Cibulo
Milan - Porto
Inter - PSV
Juve - Barcellona
Monaco - Bayern
O.Lyon - Werder
Arsenal - Manchester U.
Tuo cuggggggggggino capisce poco di sorteggi... Arsenal - ManU non può verificarsi. E gli altri due ottavi? Sicuramente ci avrà messo Chelsea - Liverpool... :asd:
Tuo cuggggggggggino capisce poco... Arsenal - ManU non può verificarsi. E gli altri due ottavi? Sicuramente ci avrà messo Chelsea - Liverpool... :asd:
Mio cuggino si era scordato :D
Se gli mandate 300 eurelli via paypal vi rimanda via email gli abbinamenti correggiuti. :O
ronaldovieri
08-12-2004, 22:09
Milan - Porto
Inter - PSV
Juve - Barcellona
Monaco - Bayern
O.Lyon - Werder
Arsenal - Manchester U.
ah bello ora si fanno direttamente i sesti invece degli ottavi:O
Fabryzius
08-12-2004, 22:17
Real Madrid, Liverpool, mentre al posto del Lyon è arrivato il ManU, travolto in Turchia.
Riepilogo delle squadre che possiamo incontrare:
Porto
Werder
Barça
PSV
Real Madrid
Liverpool
ManU
Sticazzi.
Speriamo di beccare Liverpool o Porto
marcolan
08-12-2004, 22:18
Alla fine forse era meglio arrivare secondi!
Jaguar64bit
08-12-2004, 22:19
Originariamente inviato da Fabryzius
Speriamo di beccare Liverpool o Porto
Se sei Juventino ..tranquillo , i più scarsi capitano sempre a voi. :D
Alla fine forse era meglio arrivare secondi!
In effetti... comunque suona come "si stava meglio quando si stava peggio!" :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se sei Juventino ..tranquillo , i più scarsi capitano sempre a voi. :D
Per poi sbattere fuori anche voi! :D
marcolan
08-12-2004, 22:28
In effetti... comunque suona come "si stava meglio quando si stava peggio!" :D
Eh, è proprio vero che la palla è rotonda
A proposito:sapete chi l'ha inventata questa frase?
(un marcolan enigmatico!)
HH? (che non è apologia di Hitler)
Per poi sbattere fuori anche voi! :D
http://www.biotechmanchester.com/clientImages/bio_map.gif
http://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/naughty.gifhttp://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/naughty.gifhttp://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/naughty.gif
http://www.biotechmanchester.com/clientImages/bio_map.gif
http://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/naughty.gifhttp://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/naughty.gifhttp://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/naughty.gif
Tzk... :mc:
paolossj4
09-12-2004, 07:16
Milan - Porto
Inter - PSV
Juve - Barcellona
Monaco - Bayern
O.Lyon - Werder
Arsenal - Manchester U.
Purtroppo devi dire a tuo cugggggino che non e' possibile:
Arsenal - Manchester U. e' un derby ed i derby non si possono giocare negli ottavi!:D
AtuttaBIRRA!
09-12-2004, 08:04
chi ha segnato ieri? ah già si...Pampero :D
il giocatore preferito nei peggiori bar di Caracas :asd:
cmq fax io preferisco il Real al Barca, anche se quest'ultimo è falcidiato fagli infortuni...di sicuro non voglio il Manchester ormai riconosciuta nostra BESTIA NERA
x jaguar...fino a prova contraria quelli che hanno culo nei sorteggi siete voi, non noi (almeno fino all'anno scorso)
C'è anche da dire che il Barça è falcidiato dagli infortuni, ma già da inizio stagione (solo in ultima battuta si sono aggiunti Larsson e Giuly di recente). Quella che quasi tutti reputano la squadra più forte d'Europa è arrivata fin qui senza almeno cinque dei titolari "previsti" in fase di preparazione (Edmilson, Sylvinho, Motta, Gabri... senza contare il fatto che Eto'o è stato fermo fino ad un mese fa) Qui si vede la bontà di una rosa nel complesso, di questo va dato merito alla dirigenza blaugrana.
AtuttaBIRRA!
09-12-2004, 11:27
cmq fax io preferisco il Real al Barca, anche se quest'ultimo è falcidiato dagli infortuni...
.
.
.
C'è anche da dire che il Barça è falcidiato dagli infortuni, ma già da inizio stagione (solo in ultima battuta si sono aggiunti Larsson e Giuly di recente). Quella che quasi tutti reputano la squadra più forte d'Europa è arrivata fin qui senza almeno cinque dei titolari "previsti" in fase di preparazione (Edmilson, Sylvinho, Motta, Gabri... senza contare il fatto che Eto'o è stato fermo fino ad un mese fa) Qui si vede la bontà di una rosa nel complesso, di questo va dato merito alla dirigenza blaugrana.
:cool: :D
:cool: :D
Guarda che era una precisazione al tuo discorso! :D
Da come l'avevi messa tu sembrava che fossero avvenuti adesso e quindi fosse un vantaggio. Il Barça che conosciamo è quello con tutte le assenze di rilievo... ergo, la tua era una considerazione imprecisa, vieppiù superflua anzichenò. :cool: :D
PS. Diciamo che ho dimenticato di aggiungere un "sì" rafforzativo nella prima frase. :D
Blindman
09-12-2004, 12:20
Girono Mufloni :D
Allora...da chi ci facciamo sbattere fuori? :O
Girono Mufloni :D
Allora...da chi ci facciamo sbattere fuori? :O
Dal PorCo. :O
Blindman
09-12-2004, 12:58
Dal PorCo. :O
twinpigs
09-12-2004, 13:00
Ce lo non dirà recoil chi ci sbatterà fuori :D
AtuttaBIRRA!
09-12-2004, 13:34
ergo, la tua era una considerazione imprecisa, vieppiù superflua anzichenò. :cool: :D
:sob:
tutto potevano dirmi...ma niente mi avrebbe fatto + male di VIEPPIU' :(
HH? (che non è apologia di Hitler)
Dài... non farmi stare sulle spine! :D
marcolan
09-12-2004, 16:24
Dài... non farmi stare sulle spine! :D
Non vorrei prendere un granchio... io ho sempre saputo fosse di Gianni Rivera. Forse badedas potrebbe saperlo.
Non vorrei prendere un granchio... io ho sempre saputo fosse di Gianni Rivera. Forse badedas potrebbe saperlo.
In ogni caso o non c'ero o ero troppo piccolo... mi sembra fosse uno dei luoghi comuni del mago, ma non ho la certezza. Aspettiamo il responso del matusa! :D Potrebbe esser stato anche Brera.
Intanto ieri su Sky ho pescato un servizio sui saccentoni del calcio che non ci pigliano mai (un po' una riedizione de "le ultime parole famose"); ebbene, l'amico Franco Rossi è stato beccato appena tre settimane fa in una trasmissione del menga (condotta da quello sfigato con la faccia giovane ma con i capelli bianchi e lunghi... un giornalistucolo da quattro soldi che si vedeva ogni tanto anche a mediaset e da Biscardi) che mandava l'anatema a Galliani, reo di aver preso due "sole" come Crespo e Dhorasoo: inguardabili, uno al capolinea, l'altro uno sconosciuto scarpone. Crespo - Milan = Veron - Inter: due bidoni, questa la sentenza finale. Idem sul conto di Ibrahimovic.
ho capito di che giornalista parli, bruttissimo! conduce la trasmissione Nova stadio quindi presumo sia su TeleNova (che acume eh!
Blindman
09-12-2004, 18:06
conduce la trasmissione Nova stadio quindi presumo sia su TeleNova (che acume eh!
Sagace il ragazzo :asd:
ho capito di che giornalista parli, bruttissimo! conduce la trasmissione Nova stadio quindi presumo sia su TeleNova (che acume eh!
Uno scarto di natura. Dovrebbe chiamarsi Gianni Visnadi, se ricordo bene. Indovinate dove scrive. Gente come lui, Messina, Ordine, non hanno fatto altro nella loro vita che arruffianarsi il potente di turno.
dalla gazza:
Lo svedese della Juve guarda al Pallone d'Oro: "Sì, vorrei vincerlo. Sto lavorando per essere il migliore, non mi piace essere secondo a nessuno".
Ibra -> :sofico:
Blindman
09-12-2004, 18:16
dalla gazza:
Lo svedese della Juve guarda al Pallone d'Oro: "Sì, vorrei vincerlo. Sto lavorando per essere il migliore, non mi piace essere secondo a nessuno".
Non vedo perchè non debba riuscirci.....il talento c'è...i margini di miglioramento pure....
Per da me, da quello che ha fatto vedere, può diventare un fenomeno...
dalla gazza:
Sicuramente è nella squadra giusta :D deve un po' sistemare il gioco di testa (visto quanto è alto....) e avere un po' più di killer-instinct. Per il resto direi che c'è già tutto.
Originariamente inviato da atragon
Sicuramente è nella squadra giusta :D deve un po' sistemare il gioco di testa (visto quanto è alto....) e avere un po' più di killer-instinct. Per il resto direi che c'è già tutto.
Gioco di testa e killer - istinct ... :rotfl: ... effettivamente è un po' che cerca di uccidere gli avversari a testate, ma non gli riesce ancora ... :D:D
Gioco di testa e killer - istinct ... :rotfl: ... effettivamente è un po' che cerca di uccidere gli avversari a testate, ma non gli riesce ancora ... :D:D
Più che altro a canoppiate! :rotfl:
Non vedo perchè non debba riuscirci.....il talento c'è...i margini di miglioramento pure....
si, c'è anche la sboronaggine :D
in alcuni casi può anche essere positiva, però il calcio è uno sport di squadra, quindi può essere controproducente cercare di mettersi in luce a tutti i costi.
in ogni caso Ibra ci sta troppo dentro, che grande acquisto :cool:
Jaguar64bit
09-12-2004, 19:11
è veramente molto forte , ma per me non sarà mai al livello di Henry :D ;) poi per carità magari migliora..e diventa un mostro.
ronaldovieri
09-12-2004, 19:19
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh eh... in effetti lui di fenomeni se ne intende.
Soprattutto di quelli isolati nel tempo.
Tipo il passaggio delle comete a grandi periodi orbitali (i.e. Halley), o... :asd:
è veramente molto forte , ma per me non sarà mai al livello di Henry :D ;) poi per carità magari migliora..e diventa un mostro.
con quello che gli iniettano i nostri farmacisti altro che mostro, per me diventa un coso tipo Frankestein :eek:
Blindman
09-12-2004, 19:38
Per carità....io ho detto che potenzialmente può arrivare a conquistarlo....poi sta a lui fare i passi avanti che il talento gli permette....mica è detto che ci riesca...;)
Blindman
09-12-2004, 19:40
Ho detto PUO' diventare, sarchia....mica che lo diventerà sicuro :D
Non è una certezza....è un pronostico, e i pronostici si possono sbagliare....
Voi li sbagliate da 15 anni :asd: :asd: :asd:
:fuck:
con quello che gli iniettano i nostri farmacisti altro che mostro, per me diventa un coso tipo Frankestein :eek:
Mi sa che per ora il dopato è il suo barbiere! :D
Blindman
09-12-2004, 19:41
Mi sa che per ora il dopato è il suo barbiere! :D
Poco ma sicuro :D
AtuttaBIRRA!
09-12-2004, 20:44
secondo me con quei BELLI CAPELLI sta bene :O
secondo me con quei BELLI CAPELLI sta bene :O
di la verità, una botta gliela daresti eh :oink:
in quanto ad acconciature vogliamo parlare di Coloccini? :asd:
di la verità, una botta gliela daresti eh :oink:
in quanto ad acconciature vogliamo parlare di Coloccini? :asd:
Parliamone, anzi... ne abbiamo già parlato! :D
Piuttosto guardate qua sotto; dopo Nedved - Cobain, ecco Coloccini - Luciani!
http://www.wsoccer.com/players/c/coloccini_facricio/coloccini_facricio2.jpghttp://www.cuginidicampagna.com/archivio/immagini/cartolina9.jpg
PS. Stasera dovrebbe arrivare un nuovo accostamento... :asd:
Dì, ma tu che ne sai dei Cuggini di Campagna, tu che sei nel crisantemo dei tuoi anni?
Dì, ma tu che ne sai dei Cuggini di Campagna, tu che sei nel crisantemo dei tuoi anni?
Sai com'è... le recenti luci della ribalta (visto che riesumare cadaveri artistici va tanto di moda), internet, un disco di un fratello più ANZIANO... le possibilità sono tante...
Sto week-end dove si gioca? Bologna?
La vedo dura ... soprattutto perché ci sono un po' di giocatori che devono pure evitare l'ammonizione ...
Com'è preso il Bologna? Mazzone rischia la panca giusto?
Sto week-end dove si gioca? Bologna?
La vedo dura ... soprattutto perché ci sono un po' di giocatori che devono pure evitare l'ammonizione ...
Com'è preso il Bologna? Mazzone rischia la panca giusto?
Ja. Sono scarsi, ma come al solito faranno la partita della vita.
e allora noi cerchiamo di fare la ladrata della vita
così vediamo Mazzone incazzato con l'arbitro, doppio divertimento :asd:
Dopo Nedved - Cobain e Coloccini - Luciani ecco a voi, siòri e siòre...
Capello - Firth!
http://www.fabiocapello.net/Photogallery/Sei/roma4.jpghttp://colinfirth.hollywoodthing.com/bridget/Pdvd022.jpg
Blindman
09-12-2004, 22:13
Dopo Nedved - Cobain e Coloccini - Luciani ecco a voi, siòri e siòre...
Capello - Firth!
http://www.fabiocapello.net/Photogallery/Sei/roma4.jpghttp://colinfirth.hollywoodthing.com/bridget/Pdvd022.jpg
:eek:
http://www.soccerole.com/fotos/jugadores/peque/ibrahimovic.jpg
http://newwaveinparis.free.fr/davidgahan.jpg
no?
Nipote! :mad:
Non mi rubare il lavoro! :mad:
Comunque: sì! :asd:
AtuttaBIRRA!
09-12-2004, 22:40
vabbe', dài... l'ultima per oggi.
http://members.xoom.virgilio.it/acassano/imm/foto/cass7.jpghttp://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/reuters_molt/3356605867.jpg
'notte!
AtuttaBIRRA!
10-12-2004, 07:50
io la foto di Firth e di Cassano (presumo :asd: ) non le vedo...
gargamella75
10-12-2004, 08:40
Buongiorno a tutti...belli e brutti!!!! :asd:
Sondaggione della settimana (si fa per dire...)
Saltando scongiuri e cose simili...dovendo scegliere un solo trofeo, preferireste la Champions o lo scudo?
Dalla serie...meglio il prestigio internazionale, o un anno di sfottò entro le mura domestiche? :asd:
Io voto Champions, sarà per le troppe sberle prese in finale (bruciano...quanto bruciano...)!
Ovvio che è un sondaggio ipotetico...conoscitivo...come al solito le prenderemo di brutto in Champions e crolleremo in campionato! :O
Non dire str... upidate!
La partita della vita le squadrette la fanno con noi.
Con voi sanno in partenza che è inutile.
Lo sa bene recoil!
AtuttaBIRRA!
10-12-2004, 08:45
Originariamente inviato da gargamella75
Buongiorno a tutti...belli e brutti!!!! :asd:
Sondaggione della settimana (si fa per dire...)
Saltando scongiuri e cose simili...dovendo scegliere un solo trofeo, preferireste la Champions o lo scudo?
Dalla serie...meglio il prestigio internazionale, o un anno di sfottò entro le mura domestiche? :asd:
Io voto Champions, sarà per le troppe sberle prese in finale (bruciano...quanto bruciano...)!
Ovvio che è un sondaggio ipotetico...conoscitivo...come al solito le prenderemo di brutto in Champions e crolleremo in campionato! :O
VIETATO FARE QUESTO TIPO DI SONDAGGI :mad:
gargamella75
10-12-2004, 08:50
VIETATO FARE QUESTO TIPO DI SONDAGGI :mad:
Esagggggerato...e poi è aperto a tutti...qui il 50% dei frequentanti è di altra fede! :O
Ho una caterva di colleghi milanisti, tutti sono concordi a dire che c'è più soddisfazione a vincere la Champions (non lo ammettono, ma in fondo in fondo sono convinti di poter fare la doppietta quest'anno!)
Sarà perchè loro ne hanno una caterva, sarà per le tante (troppe) finali perse, ma io la penso come loro.
AtuttaBIRRA!
10-12-2004, 08:57
Originariamente inviato da gargamella75
Sarà perchè loro ne hanno una caterva, sarà per le tante (troppe) finali perse, ma io la penso come loro.
io pure ma non dirlo a nessuno
gargamella75
10-12-2004, 09:01
io pure ma non dirlo a nessuno
Verissimo...diciamolo a bassa voce...ma io è dai tempi di Atene (Amburgo) che ho una carogna sulla spalla...e spero prima o poi (tra uno...due...dieci anni...non c'è fretta) di mandarla via, non vorrei portarmela nella tomba!
:cry:
Non dire str... upidate!
La partita della vita le squadrette la fanno con noi.
Con voi sanno in partenza che è inutile.
Lo sa bene recoil!
Uhm... sì, certo... come no!
Guarda, sul fatto che ladriamo siamo d'accordo ( :asd: ), ma con voi il Bologna spalanca sempre le chiappe, con noi proprio no.
gargamella75
10-12-2004, 09:29
Uhm... sì, certo... come no!
Guarda, sul fatto che ladriamo siamo d'accordo ( :asd: ), ma con voi il Bologna spalanca sempre le chiappe, con noi proprio no.
Verissimo, tra le squadre italiane credo sia la nostra bestia nera...non ho dati a conferma, ma negli utlimi 10 anni ci hanno fermato tantissime volte, con giocatori dalle dubbie qualità che sfoderavano la partita della vita (ogni riferimento a nomi e param..ehm, fatti reali è puramente casuale).
Fortuna che poi spesso ci sono gli arbitri... :asd:
con voi il Bologna spalanca sempre le chiappe,
Infatti: barricate sia a San Siro che a Bologna; ma guardati le partite!
Blindman
10-12-2004, 09:40
Buongiorno zozzoni :D
Buongiorno zozzoni :D
come ti permetti? :mad:
mi sono lavato il giorno del mio compleanno, e pure a Pasqua! e tra un paio di settimane mi lavo di nuovo!
anche a me il Bologna preoccupa, proprio perché si fa fatica, specialmente in casa loro. mi pare che una delle ultime volte si è rubato, o sbaglio? Zambrotta simulator è stato contro il Bologna?
AtuttaBIRRA!
10-12-2004, 09:54
se la memoria non mi inganna col bologna ultimamente abbiamo sempre vinto
sempre con un po' di culo (autogol, gol di iuliano ecc :D )
attendo conferma dal sommo
Blindman
10-12-2004, 10:00
come ti permetti? :mad:
mi sono lavato il giorno del mio compleanno, e pure a Pasqua! e tra un paio di settimane mi lavo di nuovo!
Ma tu sei giuventino...quindi sei zozzo dentro :O
anche a me il Bologna preoccupa, proprio perché si fa fatica, specialmente in casa loro. mi pare che una delle ultime volte si è rubato, o sbaglio? Zambrotta simulator è stato contro il Bologna?
Il decollo di Zambrotta con Papaconlacresta come arbitro.....1-0 a TOrino mi sembra
se la memoria non mi inganna col bologna ultimamente abbiamo sempre vinto
sempre con un po' di culo (autogol, gol di iuliano ecc :D )
attendo conferma dal sommo
ah si il gol di Giuliano (deviazione su calcio piazzato) me lo ricordo!
su Zambro mi pare che pareggiavamo per 1-1 e poi c'è stato il 2-1. forse hai ragione eravamo a Torino. speriamo che fax abbia voglia di cercare, io non ho voglia :fuck:
Insomma, siamo tutti d'accordo vedo! :asd:
Sì, l'anno scorso le abbiamo vinte entrambe: a Torino con il famoso carpiato di Zambrotta, a Bologna con una buona dose di culo (Giuliano).
Però: l'anno prima (2002/2003) soffertissimo 2-2 a Bologna (rimonta nostra dallo 0-2 negli ultimi minuti con Zambro e Camo), 1-1 (sempre in rimonta, di nuovo Juliano, sempre negli ultimi minuti) a Torino.
Nel 2001/2002: 0-0 a Bologna, 2-1 a Torino.
Mi ricordo solo di un 4-1 a Bologna nell'anno dello scudetto della Roma, ma le soddisfazioni non sono state tantissime oltre a quella.
E l'arteriosclerosi di acido-acidas stamattina galoppa più forte! :D Per dare l'anima io non intendo far le barricate (è logico comportarsi così per una squadra mediocre), ma ribattere colpo su colpo e metterla sull'agonismo. Ma vabbe'... come si dice, per molti, ma non per tutti. :asd:
E l'arteriosclerosi di acido-acidas stamattina galoppa più forte! :D
ah ah guardali nel loro clan, sono preoccupati per la Fiorentina ma sono convinti che ci batteranno senza problemi
e vai con i proclami :asd:
(badedas non ne ha fatti cmq)
Per dare l'anima io non intendo far le barricate (è logico comportarsi così per una squadra mediocre), ma ribattere colpo su colpo e metterla sull'agonismo. Ma vabbe'... come si dice, per molti, ma non per tutti. :asd:
Rileggiti il mio quote se la dislessia te lo consente!
vedo che stiamo entrando nel clima prepartita...:eekk: :D
Rileggiti il mio quote se la dislessia te lo consente!
Bah.
E datte 'na calmata, aoooo! :D
vedo che stiamo entrando nel clima prepartita...:eekk: :D
Macchè... è il tuo caporione che sbrocca! :D
Macchè... è il tuo caporione che sbrocca! :D
cosa c'entra Silvio? :mad:
cosa c'entra Silvio? :mad:
Ah, badedas sarebbe l'unto? Adesso si spiegano molte cose! :asd:
ronaldovieri
10-12-2004, 12:04
Buongiorno a tutti:D
domani si va a -12:O
AtuttaBIRRA!
10-12-2004, 12:18
Buongiorno a tutti:D
come settimana scorsa? :D
ronaldovieri
10-12-2004, 13:05
come settimana scorsa? :D
be ho il piano diabolico era quello poi:mad:
beh, non hai specificato -12 da chi :asd:
cmq quoto, lo considero ugualmente un proclama :O
ronaldovieri
10-12-2004, 19:36
beh, non hai specificato -12 da chi :asd:
cmq quoto, lo considero ugualmente un proclama :O
la mia parola è legge
vedesi sotto il pronostico azzeccatissimo fatto col messina.
-- gli facciamo il cappotto stasera --
:O :D
Fabryzius
10-12-2004, 19:52
La vogliamo buttare dentro stà palla!!
http://www.hargitaibea.hu/images/gallery/big/165.jpg
Pensaci tu Zazzà :oink: :sofico:
FA.Picard
11-12-2004, 07:28
seee Zazzà sfonda anche la rete in quel campo :asd:
Einen schönen guten Tag, latitanti! :D
good afternoon thieves!
anzi no, good afternoon junkies :O
lette le dichiarazioni di trombero?
due cose:
E' un Del Piero ritrovato quello che ha ritirato in serata, presso lo Juventus Store di via Garibaldi, il premio come miglior giocatore bianconero del mese
miglior giocatore di novembre? mah... ha pure saltato alcune partite, non capisco!
"Noi giocatori non possiamo parlare tanto di questi argomenti, ma ci sarà un momento in cui diremo la nostra in modo chiaro come abbiamo fatto di fronte a Guariniello e le telecamere. Saremo noi a chiedere che venga fuori la verità, la sentenza di primo grado ci ha lasciato l'amaro in bocca. Zola ha telefonato a me ed a Ferrara e si è scusato per ciò che aveva detto"
ci sarà la confessione pubblica!
"siamo tutti drogati e ladri" diranno i giocatori della Juve
"capirai che scoop..." ribatteranno i giornalai :asd:
altra cosa poco chiara. ieri ho ascoltato l'intervista al Trese fatta da Italia 7. solite balle tipo complimenti alla squadra, spero di tornare presto (parlava di inizio gennaio, subito dopo le vacanze quindi). poi il punto oscuro:
"che impressione ti ha fatto la Juve senza di te"
Trese: "ho visto solo una partita, Juve Lazio e..."
eh? solo una partita? ma parlava dal vivo oppure le altre non le ha guardate manco in tv? :eek:
eh? solo una partita? ma parlava dal vivo oppure le altre non le ha guardate manco in tv? :eek:
Neanche in tv. Gli avevano fatto una domanda simile (giornalisti francesi) anche quando si trovava in Francia per il post intervento. Rispose di avere poco interesse per una partita di calcio in tv, dal momento che lui non era in campo!
No. Gli avevano fatto anche una domanda simile (dei giornalisti francesi) quando si trovava in Francia per il post intervento. Rispose di avere poco interesse per una partita di calcio in tv, dal momento che lui non era in campo!
sti grandi cazzi, potrebbe guardarsele scusa!
immagino che durante gli allenamenti qualche cassetta venga visionata ma intanto lui poteva portarsi avanti no?
va beh, si vede che al posto di guardare le partite tromba :oink:
va beh, si vede che al posto di guardare le partite tromba :oink:
Ma infatti! :D E chiamalo scemo! :oink:
A dir la verità, una volta son riuscito a far entrambe le cose! :D :oink:
A dir la verità, una volta son riuscito a far entrambe le cose! :D :oink:
:ave:
non deve essere facile! da una parte ti concentri sulla porta e dall'altra devi trapanare in un buco molto più piccolo! eh che faticaccia...
certo che al rientro del Trese il nostro amico Hair avrà un bel dilemma. a parte che Ibra poveraccio dovrebbe pure riposare, ma poi come fai a tenerlo fuori? mi sa che ci rimetterà il povero pistolero :D
Blindman
11-12-2004, 13:32
Giorno maiali :oink:
:ave:
non deve essere facile! da una parte ti concentri sulla porta e dall'altra devi trapanare in un buco molto più piccolo! eh che faticaccia...
Sempre troppo piccolo! :O :sofico:
certo che al rientro del Trese il nostro amico Hair avrà un bel dilemma. a parte che Ibra poveraccio dovrebbe pure riposare, ma poi come fai a tenerlo fuori? mi sa che ci rimetterà il povero pistolero :D
Meglio averli questi probemi, per una volta tanto.
PS. Oink, Sommo! :ave:
Sempre troppo piccolo!
Più che altro... adeguato!
Più che altro... adeguato!
Impara:
non lungo che sfondi,
non largo che turi,
ma duro che duri.
Impara:
non lungo che sfondi,
non largo che turi,
ma duro che duri.
ci metto la firma :O
per le tipe la roba è più semplice
basta che respiri
Everland
11-12-2004, 18:55
Piccoli Timmy, Jimmy e Tommy crescono... :O
Ever4ever
ronaldovieri
12-12-2004, 00:13
buongiorno oggi apro io la farmacia
FA.Picard
12-12-2004, 08:00
buondi :asd:
AtuttaBIRRA!
12-12-2004, 08:25
dottore ho bisogno di preservativi giganti...
devo fare un regalo a fax per natale :asd:
Originariamente inviato da oggisoncazzineri
A quest'ora?
Ti serviva l'antiluetica?
Buona domenica.
Avete sentito le dichiarazioni di Lotito in merito ai booh (anche ieri sono stati insistenti contro Babù del Lecce, come la domenica prima lo sono stati contro i colored della Juve)? Bene, questo "signore" sostiene che siamo tutti cretini, che a Roma non sono cori razzisti, ma servono solo a scoraggiare l'avversario. Farà addirittura ricorso contro la decisione UEFA di giocare a porte chiuse la prossima partita a seguito del medesimo motivo ("se a Brussel il booh ha un significato diverso rispetto a Roma, non è colpa mia).
Le cose sono due: o questo è un ottuso imbecille, o è una merda.
Se anche i presidenti si mettono a giustificare una simile infamia siamo a posto.
Aggiungo che so bene che questi cori non vengono solo dalla curva della Lazio (ho provato lo stesso disgusto a San Siro in occasione di Inter - Juve, dove alcuni dei nostri hanno cominciato con Martins, seguiti dalla intelligente ripicca degli avversari). Solo che è la prima volta che un presidente li giustifica.
PS. Ma che cacchio ci faccio in piedi a quest'ora? :mbe:
Che merda ... la FIGC dovrebbe essere più categorica.
AtuttaBIRRA!
12-12-2004, 10:36
Le cose sono due: o questo è un ottuso imbecille, o è una merda.
e se fosse entrambe le cose? :sofico: :muro:
ronaldovieri
12-12-2004, 11:01
perche voi quello lo chiamate presidente?
farei piu bella figura io:O
ronaldovieri
12-12-2004, 11:02
dottore ho bisogno di preservativi giganti...
devo fare un regalo a fax per natale :asd:
be guardi ne ho ordinate due scatole:O una gliela vendo volentieri :D
perche voi quello lo chiamate presidente?
farei piu bella figura io:O
Tu al massimo puoi aspirare al ruolo di genialoide! :O
ronaldovieri
12-12-2004, 11:09
Tu al massimo puoi aspirare al ruolo di genialoide! :O
a scudetto vincevo sempre quindi:O
Hyperion
12-12-2004, 11:28
Un saluto a tutto il clan!!
Chi è l'addetto alle videoregistrazioni?? Oggi a quelli che il calcio -probabilmente- replicano la canzone sugli Xmen cantata da dj Angelo sulle note di Jeeg robot d'acciaio.
Sarebbe cosa graditissima averne una copia digitale.
Altrimenti Pax vi inchiappetta tutti per l'eternità.
Ciao!!
Blindman
12-12-2004, 11:48
Giorno :D
Ma come caxxo fate a sta in piedi a quest'ora di domenica? :O
Anfatti...
Buongiorno, stavolta serio! :O
Un saluto a tutto il clan!!
Chi è l'addetto alle videoregistrazioni?? Oggi a quelli che il calcio -probabilmente- replicano la canzone sugli Xmen cantata da dj Angelo sulle note di Jeeg robot d'acciaio.
Sarebbe cosa graditissima averne una copia digitale.
non mi va l'audio maledizione! :muro:
potrei registrare solo il video, mi sa che non te ne faresti molto...
ma ieri sera hanno annullato un gol? ho visto solo il dopopartita su skyfo e mi è parso di vedere 4 gol del Lecce (due di Babù e due di Bojinov) invece il risultato è 3-3
boh, magari era colpa del jack :asd:
boh, magari era colpa del jack :asd:
Jack? :mbe:
Che delusione...
Nipotino, passa agli scotches. Prova (nell'ordine) Talisker, Lagavulin e Oban. Poi dimmi. :D
Jack? :mbe:
Che delusione...
Nipotino, passa agli scotches. Prova (nell'ordine) Talisker, Lagavulin e Oban. Poi dimmi. :D
eh, a trovarli!
mica tutti sono forniti, il posto in cui sono stato ieri a parte i calendari tuoi, di for men ecc non aveva molto.
però aveva la tv grande, lo terrò presente per qualche posticipo :)
eh, a trovarli!
mica tutti sono forniti, il posto in cui sono stato ieri a parte i calendari tuoi, di for men ecc non aveva molto.
però aveva la tv grande, lo terrò presente per qualche posticipo :)
PS. Se mai vi doveste decidere a farmi visita, il bar è aperto. Oltre a nettari del genere (a proposito, si è capito che sono un fan dell'Islay Scotch? :D), preparo anche un buon numero di cocktail. Ultima nata, una eccellente (a detta di amici brasiliani e non) caipirinha. :)
Milan meritatamente in vantaggio, ma il calcio di rigore (sbagliato da Pirlo, ribattuto in rete da Seedorf) andava ripetuto per la folla creatasi in area.
Pazzesco autogoal di Chiellini per il raddoppio del Milan. C'è da dire che la Fiorentina sta facendo le barricate proprio come a Torino, e giustamente viene punita da un gran Milan.
e nel Milan clan tutti che si preoccupavano della sfida contro la Fiorentina! bah!
per me oggi siamo noi che rischiamo di più...
Ops... ho girato per la prima volta sul campo di Siena e cosa vedo? Un uomo tutto solo in area nerazzurra libero di colpire di testa da due passi sugli sviluppi di un calcio di punizione... sono andati tutti su Flo! :asd: E Mancini se la prende con Fontana! :asd:
l'Inter sta pareggiando, però stavolta sono passati in vantaggio loro (su rigore, ladri) :asd:
Miccoli, facci un favore oggi cazzarola! però buttane dentro almeno 2 altrimenti è inutile :mad:
in seguito a questa richiesta Miccoli si infortuna al primo minuto della ripresa imprecando contro il forum di hwupgrade
l'Inter sta pareggiando, però stavolta sono passati in vantaggio loro (su rigore, ladri) :asd:
Tra l'altro dubbio.
marcolan
12-12-2004, 15:00
Pazzesco autogoal di Chiellini per il raddoppio del Milan. C'è da dire che la Fiorentina sta facendo le barricate proprio come a Torino, e giustamente viene punita da un gran Milan.
Se non si fa autogol per me è rigore.
Ultima nata, una eccellente (a detta di amici brasiliani e non) caipirinha. :)
figata la capirinha :cool:
ah, per "i tuoi calendari" intendevo quelli di max (che topa che c'era!!!!) non quelli con te nudo che magari esistono ma che non ho avuto il piacere di vedere.
marra è silenzio stampa visto il risultato del Messina? è da un po' che non spamma come dovrebbe!
ah, stasera chi gioca?
Miccoli, facci un favore oggi cazzarola! però buttane dentro almeno 2 altrimenti è inutile :mad:
ehm ascolta Miccoluccio, ora dovresti buttarne dentro 3
dici che è meglio lasciar perdere?
ok, come vuoi
sigh
Tennis show a Milano! :D Finalmente una gran partita del Milan (per lo spettacolo, intendo), aiutato da una squallida Fiorentina, sembra che neanche si impegnino.
Clamoroso a Siena: in dieci uomini raddoppiano i padroni di casa con Flo, ennesimo buco di portiere e difesa! :asd: Adriano ha pure sbagliato il secondo rigore concesso.
Come non detto, pareggio di Vieri al 92°. E ocio che questi non sono nuovi a simili sculate! :D
mi comunicano dalla regia che Miccoli mi manda affanculo ufficialmente :asd:
mi fa piacere sapere che l'Inter è tornata alle care vecchie abitudini
facevitantoilfigoieri guarda un po':
al siena famo il cappotto come al messina
gufa gufa :asd:
a scudetto vincevo sempre quindi:O
Giusto lì, va! :rotfl:
Bon, vado a gustarmi il deBBy londinese... speriamo che sia una bella partita. A dopo.
ronaldovieri
12-12-2004, 17:24
si vabbe non ho potuto guardare la partita e abbiamo pareggiato:mad:
stasera guferò per voi :D
si vabbe non ho potuto guardare la partita e abbiamo pareggiato:mad:
si certo, guarda questo intanto -> :ciapet:
stasera non serve gufare, a Bologna è previsto lo stesso punteggio tennistico del Milan a favore dei padroni di casa :O
considerazione da ladro:
il rigore di Pirlo era chiaramente da ripetere. ovviamente non macchia la prestazione del Milan, quando si vince 6-0 non c'è niente da dire. però è stato il primo gol, se fosse capitato a noi si sarebbe parlato di furto e di risultato falsato...
mi dispiace per l'Inter che è riuscita a pareggiare (non di culo perché quel gol non è solo di culo) nonostante un rigore dubbio a favore e uno dubbio non dato contro.
mi permetto di quotare sbadigliovich
promettiamo 9 punti in 3 partite
beh dai, non ha specificato che erano 3 partite consecutive :asd:
oppure ha detto "nelle prossime 3 partite"?
bah, non ci si capisce più niente con tutti sti proclami
Blindman
12-12-2004, 18:39
mah....per non saper ne leggere ne scrivere....
:tie:
http://www.italianthings.co.uk/images/horn-king-large.jpg
:tie:
ronaldovieri
12-12-2004, 18:42
per la precisione il primo rigora a favore nostro era netto visto che cambiasso stava tirando ed è danno procurato quindi x:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.