View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Everyman
06-02-2005, 18:13
Originariamente inviato da ronaldovieri
:fiufiu:
-9:D
Come volevasi dimostrare.
:)
Everland
06-02-2005, 18:19
Originariamente inviato da max1123
Grandissima prestazione degli azzurri di rugby oggi.
Perdere 28-17 contro questa Irlanda, ma soprattutto essere in partita pe 70 minuti è stata un'impresa non da poco.
Se non avessero fatto battere i primi 4-5 calci all'Olivera della nazionale odierna, magari si poteva combinare qualcosina in più, addirittura!
Ever4ever
Originariamente inviato da recoil
segui anche il rugby?
io sto spammando nei thread nemici, senza contegno. aiuto!!!!
Come "segui anche il rugby"? :mbe:
Il rugby È il mio sport. Il calcio viene dopo.
Del resto mi hai visto di persona... quel fisico deriva da diversi anni di palla ovale. :D
Originariamente inviato da Everland
Se non avessero fatto battere i primi 4-5 calci all'Olivera della nazionale odierna, magari si poteva combinare qualcosina in più, addirittura!
Ever4ever
Già. Purtroppo non si può sostituire Dominguez tanto facilmente.
Del resto mi hai visto di persona... quel fisico deriva da diversi anni di palla ovale. :D
uhm, ora che ci penso forse me lo avevi detto quando ci siamo visti
boh io di rugby sono profondamente ignorante. mi rendo anche conto che non ha spazio. oggi lo hanno fatto vedere ma le partite settimanali uno dove le vede? è difficile essere informati.
e non solo per il rugby, in italia il calcio la fa da padrone...
intendo dire che se vuoi fare lo spettatore hai 4 sport principalmente: calcio, formula 1, ciclismo e sci. ogni tanto ci scappa pure il tennis. altrimenti, al di fuori delle olimpiadi, il resto lo vedi al massimo in un paio d'ore sulla rai il pomeriggio o su SI.
non mi sembra molto giusto
Everland
06-02-2005, 19:43
Già. Purtroppo non si può sostituire Dominguez tanto facilmente.
Un tempo non c'era Wakarua?
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 20:01
beh, anche il buco che sta in mezzo, viste le inculate che prendono tutti gli anni :asd:
:sbonk: :rotfl:
azz birra, ero convinto di aver scritto sta battuta nel thread dei pareggiatori
la memoria gioca già brutti scherzi, sto diventando vecchio come nonno badedas!
intanto all'Old Trafford prima sostituzione dell'incontro, esce Cesar ed entra Liverani. come mai?
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 20:06
Come "segui anche il rugby"? :mbe:
bella zio...
io lo seguo solo da poco, insomma da quando la nazionale se la gioca un po'...
oggi non sono riuscito a vederla ma quando ho letto il risultato ha fatto i salti mortali di gioa...GRANDIOSI!
tanto per la cronaca non ho potuto vederla perchè ho giocato...vittoria 62-60 in una partita tiratissima :)
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
tanto per la cronaca non ho potuto vederla perchè ho giocato...vittoria 62-60 in una partita tiratissima :)
o giochi a basket o avete delle difese e portieri che fanno cagare nel vostro campionato :asd:
intanto all'Old Trafford prima sostituzione dell'incontro, esce Cesar ed entra Liverani. come mai?
Ovviamente un infortunio.
Ma per la Lazzie nonci sono problemi hanno una rosa ampissima. Pensa che Giannichedda fa il difensore centrale. :nono:
o giochi a basket o avete delle difese e portieri che fanno cagare nel vostro campionato :asd:
Acuto! :D
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 20:18
vedi sign ;)
Ovviamente un infortunio.
Ma per la Lazzie nonci sono problemi hanno una rosa ampissima. Pensa che Giannichedda fa il difensore centrale. :nono:
avevo letto che Cesar era rimasto fermo, però qualche minuto fa. ci hanno messo 5 minuti a fare il cambio quindi
Originariamente inviato da uno che verrà segnalato
Acuto! :D
beh dai, 120 gol in una partita si possono fare, in pratica uno ogni 30 secondi contando il tempo perso per rimettere palla al centro ecc. :O
io mi ricordavo che era solo il romanaccio cecato che giocava a basket, pensavo che l'unico sport di birra fosse donare un litro alla banca del seme tutte le settimane.
boh, ancora una volta la mia memoria gioca brutti scherzi!
P.S: ora che rileggo la battuta di prima noto che è veramente bastarda, ma tanto birra non oserà segnalarmi :fuck: :Prrr:
Fabryzius
06-02-2005, 20:19
Brutto Milan! Ma alla fine come al solito riuscirà a vincera con la solita zampata in area di Crespo
Bilan 1 Lazio 0
73' Crespo
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 20:22
pensavo che l'unico sport di birra fosse donare un litro alla banca del seme tutte le settimane.
tu scherzi...domani vado a donare :eek: ... il sangue :D
cmq basket+palestra+birra...sono i miei tre sport :O :D
Un tempo non c'era Wakarua?
Ever4ever
Secondo me De Marigny è tatticamente superiore a Wakarua, la precisione del calcio non è tutto... anche considerato che il primo ha buone medie da cecchino. Ricordati che l'anno scorso ci salvò dal cucchiaio di legno (e fu titolare proprio a spese di Wakarua, con sorpresa di tutti).
Oggi forse è andata come per Olivera ieri: giornata storta, ma talento indiscusso.
all'Highbury il primo tempo finisce a reti inviolate
a parte la battuta maialesca di prima faccio i complimenti a birra e anche al cecato (giochi anche tu vero?) che fanno qualcosa di buono, al contrario del sottoscritto che non trova mai il tempo di fare un po' di attività fisica come si deve per tirare giù la pancetta :rolleyes:
edit: doppi complimenti a birra visto che è un donatore :ave:
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 20:25
Secondo me De Marigny è tatticamente superiore a Wakarua, la precisione del calcio non è tutto... anche considerato che il primo ha buone medie da cecchino. Ricordati che l'anno scorso ci salvò dal cucchiaio di legno (e fu titolare proprio a spese di Wakarua, con sorpresa di tutti).
Oggi forse è andata come per Olivera ieri: giornata storta, ma talento indiscusso.
quotone...non ci capisco un cazzo (:D) ma anche a me De Marigny piace molto di più...
all'Highbury il primo tempo finisce a reti inviolate
a parte la battuta maialesca di prima faccio i complimenti a birra e anche al cecato (giochi anche tu vero?) che fanno qualcosa di buono, al contrario del sottoscritto che non trova mai il tempo di fare un po' di attività fisica come si deve per tirare giù la pancetta :rolleyes:
Ma di che pancetta vai cianciando? Ti ho visto più leggero di uno yogurt magro bianco! :D
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 20:26
il problema è che la pancetta ce l'ho lo stesso :D
senza sport sarei decisamente obeso :D
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 20:27
Ma di che pancetta vai cianciando? Ti ho visto più leggero di uno yogurt magro bianco! :D
fax dipende dai punti di vista...dal mio e dal tuo lui è un fringuello :D
fax dipende dai punti di vista...dal mio e dal tuo lui è un fringuello :D
D'accordo, ma pancia proprio non ne ho vista! :D
D'accordo, ma pancia proprio non ne ho vista! :D
beh seriamente zio, un pochino c'è.
come quella delle donne, hai presente? dicono sempre di averla e poi sembrano magrissime. per me idem, sono giusto quei 2 kg che mi mancano per essere in forma. non per il peso, è che al posto della pancia andrebbero distribuiti nelle braccia e sul petto. allora sarei a posto :)
cmq, a parte la pancetta invisibile, lo sport fa bene. non vedo l'ora di risolvere il mio problema al naso e di poter tornare in piscina, quella fa bene per tutto il corpo e sarebbe l'ideale per me, dato che sto seduto per parecchie ore al giorno e finisco col soffrire un po' di schiena
devo dire che i periodi in cui mi allenato a calcio, basket e pallavolo (non contemporaneamente eh) stavo meglio e mi sentivo più pimpante :)
gol della Lazio al Maracanà!
edit: subito dopo entra Sheva e nella Lazio esce Liverani. ma come, era entrato mezz'ora fa! cambio tattico per coprirsi ora che c'è un gol di vantaggio? o si è fatto male?
Rigore per la Lazzie intanto, Stam ha abbattuto letteralmente Rocchi (ultimo uomo, giallo ovviamente).
Il bello è che tutti protestano animatamente (addirittura Sheva dalla panchina con sorrisetto ironico), ma il fallo c'è ed è plateale (intervento da Materazzi, piede in pieno costato).
A proposito di rigori, ultimamente ce ne hanno negati diversi: uno ieri (Zambrotta), almeno uno a Bergamo (Ibra), uno a Cagliari (3x3), uno a Parma (mano di Bovo evidentissimo in area, ma l'arbitro era ancora il "bianconero" De Santis). Ci avete fatto caso?
Non c'è che dire, proprio dei ladri, e De Santis poi...
A proposito di rigori, ultimamente ce ne hanno negati diversi: uno ieri (Zambrotta), almeno uno a Bergamo (Ibra), uno a Cagliari (3x3), uno a Parma (non ricordo su chi, ma l'arbitro era ancora il "bianconero" De Santis). Ci avete fatto caso?
Non c'è che dire, proprio dei ladri, e De Santis poi...
l'ho fatto gentilmente notare nel thread dei primi in classifica, mi hanno detto che siamo dei ladri e che siamo ancora in debito :D
intanto il Milan esaurisce le tre sostituzioni, dentro Sergigho e Cafu!
evidentemente vuole un Milan più a trazione anteriore :)
morpheus85
06-02-2005, 20:55
Fra le due squadraccie l'inter gode :D
l'ho fatto gentilmente notare nel thread dei primi in classifica, mi hanno detto che siamo dei ladri e che siamo ancora in debito
Figurati, cosa ti vuoi aspettare da simili menti elette. :D
Io ho provato mille volte a insegnare al cane a dire "Ciao" invece di "Bau", ma quello ciccia. E come biasimarlo, poverino? :boh: :asd:
Originariamente inviato da morpheus85
mah
potevate approfittare del passo falso della Juve per arrivare a -9, invece avete pensato a consolidare il record dei pareggi. la Juve non può mica perdere tutte le domeniche per farsi raggiungere da voi a suon di pareggi, provate a vincere ogni tanto :asd:
Originariamente inviato da morpheus85
Certo che per te l'Italiano è un oggetto alquanto misterioso.
morpheus85
06-02-2005, 20:59
Certo che per te l'Italiano è un oggetto alquanto misterioso.
ops squadracce :)
morpheus85
06-02-2005, 21:00
mah
potevate approfittare del passo falso della Juve per arrivare a -9, invece avete pensato a consolidare il record dei pareggi. la Juve non può mica perdere tutte le domeniche per farsi raggiungere da voi a suon di pareggi, provate a vincere ogni tanto :asd:
C'è tempo ;)
al Santiago Bernabeu pareggio della squadra di casa! :cry:
Grandissima punizione di Sheva.
Quando parlano gli interTristi succede sempre il contrario di quello che dicono. È proprio verco che i sogni non gli si avverano mai.
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 21:03
ehm 1-1...Sheva...manco a dirlo :D
gol di Crespo al 49°...
peccato, era quasi fatta
gol di Crespo al 49°...
peccato, era quasi fatta
Godo. Che week-end ragazzi :D
ehm 1-1...Sheva...manco a dirlo :D
2-1 Crespo al 94°, con tiro quasi sbagliato a porta vuota.
E la frittata dell'interista che esulta anzitempo è fatta. Oltre a non saper vincere, non sanno neanche gufare. :D
PS. http://www.obi-italia.it/it/imgnew/aHomepageimages/BiberT.jpeg
morpheus85
06-02-2005, 21:25
2-1 Crespo al 94°.
E la frittata dell'interista che esulta anzitempo è fatta. Oltre a non saper vincere, non sanno neanche gufare. :D
E mo so cazzi vostri :D
porca miseria zio, ecco come si reagisce ad una situazione di svantaggio
Inter e Milan ci hanno dato una bella lezione oggi :rolleyes:
il pareggio andava benissimo, non me l'aspettavo una notizia così all'ultimo minuto :cry:
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 21:29
come direbbe fax...ecc'alla! :D
cmq...sei punti restituiti come da galateo...mo basta però ;)
porca miseria zio, ecco come si reagisce ad una situazione di svantaggio
Inter e Milan ci hanno dato una bella lezione oggi :rolleyes:
il pareggio andava benissimo, non me l'aspettavo una notizia così all'ultimo minuto :cry:
Ma infatti il tutto è SOLO colpa nostra. Adesso sta a Capello dimostrare tutto quello che vale. E comunque, ripeto, è lunga.
E comunque, guardando le prime quattro giornate del girone di ritorno (complessivamente intendo) non so chi sia messo meglio. Probabilmente il Milan, ma di poco. Anche stasera si è visto pochino di fronte ad una formazione rabberciata (ben messa in campo, ma pur sempre nulla sulla carta in confronto al Milan).
.
FOZZZZZZZZZZZZA
PALEMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco che i coniglietti mettono fuori la testa dalle tane solo quando fa bel tempo! :D
Ecco che i coniglietti mettono fuori la testa dalle tane solo quando fa bel tempo! :D
veramente è la prima volta che metto fuori la testa dall'inizio del campionato :D
ecco gli amici che vengono a trovarci quando perdiamo :)
però perché non sono arrivati ieri sera? di solito vengono a trovarci subito dopo la nostra disfatta
lorenzo999
06-02-2005, 21:42
basta mi arrendo. :(
è troppo brutto così :(
Siamo a +2 ma mi sento in zona Uefa. :cry:
è successo tutto così in fretta... :cry:
vi prego consolatemi mi sento veramente interTriste :(
Da domani seguo solo Campioni pd+pm. :O
Originariamente inviato da lorenzo999
basta mi arrendo. :(
è troppo brutto così :(
Siamo a +2 ma mi sento in zona Uefa. :cry:
è successo tutto così in fretta... :cry:
vi prego consolatemi mi sento veramente interTriste :(
Da domani seguo solo Campioni pd+pm. :O
Dài, non fare così.
C'è ancora una figuraccia da rimediare contro il Real! :O
;)
Parlano di un fuorigioco sul goal di Crespo al tiro di Kakà ... dalle immagini (non chiare) sembrerebbe tutto regolare.
In compenso il rigore segnato da Oddo nasce da un fallo da ultimo uomo di Stam che è stato solo ammonito. L'intervento degno del peggior Materazzi credo fosse passibile di rosso indipendentemente dalla chiara occasione da goal.
Stratosferica la punizione di Sheva che, a differenza di Totti, segna!
Originariamente inviato da loncs
Parlano di un fuorigioco sul goal di Crespo al tiro di Kakà ... dalle immagini (non chiare) sembrerebbe tutto regolare.
A me sembra regolare.
Carissimi, vado a nanna.
Fortunatamente potrò dormire da solo nel mio letto, la fanciulla se n'è andata (è bastato dirle, appena sveglia: "scusa, come avevi detto di chiamarti?" :asd: ).
Prima, mentre facevo il bagnetto, mi sono scattato una foto:
http://www.nhptv.org/natureworks/graphics/beavwat.jpg
Tschüß
lorenzo999
06-02-2005, 22:34
Dài, non fare così.
C'è ancora una figuraccia da rimediare contro il Real! :O
;)
looooooool :D
va già meglio ;)
ronaldovieri
06-02-2005, 22:38
h sti gobbi quanto so simpatici:O
A me sembra regolare.
Si anche a me. Carolina Morace ha cercato di arrampicarsi sugli specchi ... le hanno fatto i soliti falsi complimenti e hanno cambiato discorso :asd:
Notte ... ma adesso vedo ... sei una NUTRIA :asd:
Blindman
06-02-2005, 22:50
E ora son volatili per diabetici....vieppiù :O
Everyman
07-02-2005, 00:32
Grandissima punizione di Sheva.
Quando parlano gli interTristi succede sempre il contrario di quello che dicono.
Superquote.
Non hanno ancora capito di parlare a partita terminata.
Max, ma un interista saggio, tu, lo hai mai conosciuto in questo forum???
Per quanto riguarda la corsa milan/juve: queste due squadre sono responsabili di un campionato sempre piu' avvincente.
Nel bene e nel male.
Tutto il resto non puo', sinceramente, competere.
Saluti e baci (paga la tassa e taci)
:oink:
Originariamente inviato da Everyman
Superquote.
Per quanto riguarda la corsa milan/juve: queste due squadre sono responsabili di un campionato sempre piu' avvincente.
Nel bene e nel male.
Per il modo in cui state giocando (milan e juve),se avessimo fatto 5-6 pareggi in meno saremmo li li con voi e con la juve....
Everyman
07-02-2005, 01:28
Originariamente inviato da Ser21
Per il modo in cui state giocando (milan e juve),se avessimo fatto 5-6 pareggi in meno saremmo li li con voi e con la juve....
e se vincevate tutte le partite eravate primi in classifica
Fabryzius
07-02-2005, 07:30
Effettivamente se sabato ho visto una brutta Juve il Milan non è stato da meno, Pirlo inguardabile e fischiato tutte le volte che toccava palla, Seedorf che non ne azzeccava una, Stam ai livelli di Lebrodaglie, Gattuso tanta corsa ma poca sostanza.
La differenza quale è stata ? la panchina, se non avessero avuto Sheva Cafu e Serghino molto probabilmente il Milan avrebbe perso l'ennesima partita.
Noi chi abbiamo fatto entrare invece ? Blasi e Zalayeta :(
supadopa
07-02-2005, 08:29
se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata un carretto...:rolleyes:
p.s.: speriamo che Crespo resti a olungo a milano. abbiamo + speranze con quell'accattone come punta che senza. La sua esultanza ier mi ha fatto vergognare per lui... ma ve l'immaginate cosa sarebbe successo se quello schifo non fosse entrato?
Superquote.
CALVIZZIE ( :asd: ), Mona* ( :fuck: ), Amu_rgsomething, J.s., Magara ( :D), senza dimenticare il cagnolino che - quando si impegna e non sporca i 3d altrui con sequenze di lettere incomprensibili :ciapet: - mi sembra abbastanza obbiettivo. Mi scusino altri se li ho dimenticati.
Discorso a parte per Ser, che rispetto a soli pochi mesi fa ha fatto dei bei passi avanti nelle relazioni con altri forumisti che la pensano diversamente... anche se ogni tanto si lascia ancora prendere dal demone dai caratteri cubitali :D (ormai molto raramente, di questo gli ne va dato atto ;)).
Nel bene e nel male.
Quindi tu l'Inter non la consideri nemmeno come ipotesi? Se le due davanti continuano a balbettare e quelli infilano una serie di vittorie (magari con dentro il derby) sono cazzi. Per non parlare della Champions'. Adesso come adesso l'Inter è l'ultima squadra che vorrei affrontare in una sfida da 180 minuti.
Ciao.
ronaldovieri
07-02-2005, 11:33
CALVIZZIE ( :asd: ), Mona* ( :fuck: ), Amu_rgsomething, J.s., Magara ( :D), senza dimenticare il cagnolino che - quando si impegna e non sporca i 3d altrui con sequenze di lettere incomprensibili :ciapet: - mi sembra abbastanza obbiettivo. Mi scusino altri se li ho dimenticati.
Discorso a parte per Ser, che rispetto a soli pochi mesi fa ha fatto dei bei passi avanti nelle relazioni con altri forumisti che la pensano diversamente... anche se ogni tanto si lascia ancora prendere dal demone dai caratteri cubitali :D (ormai molto raramente, di questo gli ne va dato atto ;)).
Quindi tu l'Inter non la consideri nemmeno come ipotesi? Se le due davanti continuano a balbettare e quelli infilano una serie di vittorie (magari con dentro il derby) sono cazzi. Per non parlare della Champions'. Adesso come adesso l'Inter è l'ultima squadra che vorrei affrontare in una sfida da 180 minuti.
Ciao.
ma no sei matto per lui esiste solo juve e milan
auhhauuahuahua
la classifica cari amici miei non dice un benemerito cazzo,
non so se notate come giochiamo adesso non so se avete notato che in 10 a parma abbiamo fatto 2-2 (con il ciccione al centro della difesa)
non so se avete notato che juve e milan hanno perso due partite consecutive a testa giocando da cani
:fuck:
non so se avete notato che juve e milan hanno perso due partite consecutive a testa giocando come me
hai ragione, sabato sera si è giocato da cani :O
max, bellissima la faccina nella tua signature :asd:
aveterecuperatounpuntoieri lo so che l'Inter non è da sottovalutare e te lo ha detto pure lo zio. però prendete troppi gol, avete una difesa inadeguata...
ronaldovieri
07-02-2005, 11:40
hai ragione, sabato sera si è giocato da cani :O
max, bellissima la faccina nella tua signature :asd:
aveterecuperatounpuntoieri lo so che l'Inter non è da sottovalutare e te lo ha detto pure lo zio. però prendete troppi gol, avete una difesa inadeguata...
soltanto 5 nelle ultime 9 gare
ora siamo a 7 in 10
5-0 MESSINA
2-2 SIENA
1-0 BRESCIA
2-0 LIVORNO
3-2 SAMPDORIA
0-0 REGGINA
1-1 CHIEVO
2-0 PALERMO
1-0 ATALANTA
2-2 PARMA
7subiti 19 fatti :cool:
ma no sei matto per lui esiste solo juve e milan
auhhauuahuahua
la classifica cari amici miei non dice un benemerito cazzo,
non so se notate come giochiamo adesso non so se avete notato che in 10 a parma abbiamo fatto 2-2 (con il ciccione al centro della difesa)
non so se avete notato che juve e milan hanno perso due partite consecutive a testa giocando da cani
Devi anche ammettere, però, che in casa di una squadra che rischia di retrocedere avete giocato malaccio per un'ora (ho visto tutta la partita, anche in 11 avete rischiato più volte), rischiando di brutto. La domenica prima non è che sia andata meglio dal punto di vista del gioco, specialmente il secondo tempo è stato orribile. Il problema evidente, fase difensiva a parte, è la continuità.
Inoltre, contro la Sampdoria la Juve non ha giocato da cani (primo tempo a parte), anzi, il migliore in campo è stato uno strepitoso Antonioli; contro il Bologna il Milan non ha giocato da cani. Non cercare di avvalorare le tue tesi affermando cose non vere per favore.
Che l'Inter sia un potenziale pericolo (secondo me dipende tutto dal derby) sono d'accordo, che adesso meriti di stare lì con le altre due è una stupidaggine. Un campionato è fatto di più partite e quindi goded di memoria propria, la classifica che conta è sempre quella dell'ultima giornata giocata, non quella virtuale dei "se" e dei "ma". Altrimenti, secondo il tuo ragionamento, prima dell'Inter dovresti mettere l'Udinese lassù.
A correre dovevate pensare anche prima, quando le altre due (facciamo tre, poi l'Udinese ha fisiologicamente rallentato, dopo essere anche partita malissimo) andavano a mille e voi arrancavate in mille pareggi. La partita di ieri a Parma è la perfetta sintesi del campionato che avete disputato finora.
Hyperion
07-02-2005, 11:49
Ragazzi non sottovalutate l'inter, anche soltanto per la legge dei grandi numeri... quella che dice che all'aumentare delle possibilità, anche l'evento più improbabile può verificarsi...
Es: in MILLE anni può accadere che per una volta anche l'inter vinca lo scudetto...
:D
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
Ragazzi non sottovalutate l'inter, anche soltanto per la legge dei grandi numeri... quella che dice che all'aumentare delle possibilità, anche l'evento più improbabile può verificarsi...
Es: in MILLE anni può accadere che per una volta anche l'inter vinca lo scudetto...
Ciao!!
E sottolineo il "può". :O
e se mio nonno aveva i cingoli era un carrarmato... :D
ronaldovieri
07-02-2005, 11:54
Devi anche ammettere, però, che in casa di una squadra che rischia di retrocedere avete giocato malaccio per un'ora (ho visto tutta la partita, anche in 11 avete rischiato più volte), rischiando di brutto. La domenica prima non è che sia andata meglio dal punto di vista del gioco, specialmente il secondo tempo è stato orribile. Il problema evidente, fase difensiva a parte, è la continuità.
Inoltre, contro la Sampdoria la Juve non ha giocato da cani (primo tempo a parte), anzi, il migliore in campo è stato uno strepitoso Antonioli; contro il Bologna il Milan non ha giocato da cani. Non cercare di avvalorare le tue tesi affermando cose non vere per favore.
Che l'Inter sia un potenziale pericolo (secondo me dipende tutto dal derby) sono d'accordo, che adesso meriti di stare lì con le altre due è una stupidaggine. Un campionato è fatto di più partite e quindi goded di memoria propria, la classifica che conta è sempre quella dell'ultima giornata giocata, non quella virtuale dei "se" e dei "ma". Altrimenti, secondo il tuo ragionamento, prima dell'Inter dovresti mettere l'Udinese lassù.
A correre dovevate pensare anche prima, quando le altre due (facciamo tre, poi l'Udinese ha fisiologicamente rallentato, dopo essere anche partita malissimo) andavano a mille e voi arrancavate in mille pareggi. La partita di ieri a Parma è la perfetta sintesi del campionato che avete disputato finora.
ma non lo metto in dubbio questo anzi, però che solo juve e milan giocano bene non mi cala giù
l'inter e l' udinese secondo me non sono da meno
ma non lo metto in dubbio questo anzi, però che solo juve e milan giocano bene non mi cala giù
l'inter e l' udinese secondo me non sono da meno
E secondo te perché avrei nominato l'Inter come squadra che non vorrei incontrare in una sfida secca (o da 180 minuti)? Sono d'accordo con te, con la rosa che ha, l'Inter la vedo superiore alla Juve; lo dico da prima che iniziasse il campionato.
Quello che conta, però, non è "il bel gioco" ma fare punti e Inter e Udinese si sono dimostrate - finora - nettamente inferiori a Milan e Juve sotto questo aspetto.
Sennò hai voglia quanti campionati avrebbe vinto quel pirla di Zeman.
La scusa del "io gioco bene non è giusto che stia dietro" lascia il tempo che trova.
Sennò hai voglia quanti campionati avrebbe vinto quel pirla di Zeman.
e sai quanti ne avremmo vinti noi con il calcio sciampagn... :D :D
Originariamente inviato da Alien
Già, con quell'altro pirla (ancor più grosso di Zeman). :D
ronaldovieri
07-02-2005, 12:44
chi Maifredi?
chi :ncomment:?
E chi se no? :O
Ma... non starete mica per caso parlando di MAIFREDI ?
Originariamente inviato da badedas
Ma... non starete mica per caso parlando di MA VAFF... ?
Sine. :O
ronaldovieri
07-02-2005, 12:54
auhauhuah bella la faccina in sign di nox1142:D
auhauhuah bella la faccina in sign di nox1142:D
È quella che vi contraddistingue da più di tre lustri, e che - classifica alla mano - dovreste adottare. Tu invece cosa fai? Quindici minuti di bel gioco e via di proclami! :O
:asd:
ronaldovieri
07-02-2005, 13:04
È quella che vi contraddistingue da più di tre lustri, e che - classifica alla mano - dovreste adottare. Tu invece cosa fai? Quindici minuti di bel gioco e via di proclami! :O
:mad: :mad: grrrrrrr grrrrrrrrrrr
Everyman
07-02-2005, 13:35
Non so se avete notato che l'inter ha pareggiato piu' partite di quelle che ha addirittura giocato
Non da garanzie. E una squadra che non da garanzie non puo' andare lontano. Che poi possa vincere nella maniera piu' assurda nessuno lo mette in dubbio. Ma proprio perche' non da garanzie.
Tutto questo imho:)
Everyman
07-02-2005, 13:41
con la rosa che ha, l'Inter la vedo superiore alla Juve; lo dico da prima che iniziasse il campionato.
Non sono d'accordo.
La difesa juventina e' piu' forte, senza dimenticare il portiere n.1 nel globo.
Il centrocampo della juve, quello titolare, puo' contare su giocatori dal calibro di Nedved e Emerson (il piu' forte centrocampista al mondo, parere personalissimo)
E in attacco ibra, seppur "inferiore" rispetto ad adriano, vincera' il pallone d'oro perche', a differenza di adriano, vincera' qualcosa
Se invece parlavi di tutta la rosa questo e' un altro discorso, io mi fermavo agli 11 titolari:)
Originariamente inviato da riaw
.
FOZZZZZZZZZZZZA
PALEMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amu_rg550
07-02-2005, 13:44
Non so se avete notato che l'inter ha pareggiato piu' partite di quelle che ha addirittura giocato.
cioè ne ha giocate x e pareggiate x+1?
:mbe:
e come avrebbe fatto, di grazia? :wtf:
magari l'ultima parola è vinto, non giocato :D
Non sono d'accordo.
La difesa juventina e' piu' forte, senza dimenticare il portiere n.1 nel globo.
Il centrocampo della juve, quello titolare, puo' contare su giocatori dal calibro di Nedved e Emerson (il piu' forte centrocampista al mondo, parere personalissimo)
E in attacco ibra, seppur "inferiore" rispetto ad adriano, vincera' il pallone d'oro perche', a differenza di adriano, vincera' qualcosa
Se invece parlavi di tutta la rosa questo e' un altro discorso, io mi fermavo agli 11 titolari:)
Mi pare proprio di aver iniziato con "con la rosa che ha... :blah:". :)
:mad: :mad: grrrrrrr grrrrrrrrrrr
Buono cucciolotto, buono! :)
Originariamente inviato da Amu_rg550
Mai sottovalutare l'internazionale!! :D :D
AtuttaBIRRA!
07-02-2005, 14:43
e se mio nonno aveva i cingoli era un carrarmato... :D
ne aggiungo un'altra e chiudo:
se mi non g'aveva 'l tram andavi in gir sensa pagà! :D
attendo badedas per la correzione di eventuali errori nel milanese scritto :D
adesso chiamiamo una persona colta che ti fa la dimostrazione matematica per induzione di come è possibile pareggiare più partire di quante se ne giocano
Aldo, ti cercano!
http://radiotvsport.datasport.it/immagini/Biscardi.jpg
l'Inder ha bareggiado biù bardide di guelle giogade! se poniamo ichese il numero di bardide allora l'indernazionale ha gongluso gon un bareggio un numero di ingondri bari a ibsilon biù uno, dove ibsilon è la broiezione del nosdro delevoto.
abbrobosito, delefonate!
vedi, te l'ha dimostrato Aldo in due parole!
Biscardi a parte bisogna puntualizzare: per "giocate" forse bisogna intendere qualcosa di diverso da quello che fa precisamente l'inter, no?
cmq la nostra juve è una delle poche squadre che purtroppo è sbilanciata
voglio dire che la panchian nn potrebbe mai competere con la prima squadra, forse è questo il motivo di questa "ricaduta"
SEMPRE JUVEEEE:D
ne aggiungo un'altra e chiudo:
se mi non g'aveva 'l tram andavi in gir sensa pagà! :D
attendo badedas per la correzione di eventuali errori nel milanese scritto :D
Ah, perchè quello sarebbe milanese?
infatti anche io ho dubbi sulla correttezza della frase
concordo con te sulla definizione di "gioco"
diciamo che l'Inter si presenta in campo, gioca forse è una parola grossa...
:confused:
L'avrà sentito nei pressi della stazione centrale quindi ha dedotto che dovesse esser milanese ...:D :D
Amu_rg550
07-02-2005, 15:55
Biscardi a parte bisogna puntualizzare: per "giocate" forse bisogna intendere qualcosa di diverso da quello che fa precisamente l'inter, no?
guarda, credo che forse every conti come pareggi anche gli autografi di quel gran uomo di cultura che è vieri: x
risolto il mistero dei pareggi in sovrannumero :asd:
AtuttaBIRRA!
07-02-2005, 17:14
avete dato una grandissima spallata alla mia milanesità :(
è vero che io spesso mischio il milanese col bresciano (e qui bady dovresti "capirmi" :p ) viste le origini dei miei genitori, magari ho scritto pure male...ma a me sembra milanese :confused:
è vero che io spesso mischio il milanese col bresciano (e qui bady dovresti "capirmi" :p ) viste le origini dei miei genitori, magari ho scritto pure male...ma a me sembra milanese :confused:
Il fatto è che quello più che col bresciano era mischiato col veneto.
A un po' anche con l'austroungarico.
altro che milanese, paisan! te sei un campagnolo :asd:
io quel detto non l'ho mai sentito cmq :boh:
por ninin ... :friend:
battutina aperitivo
uno che vuole il bene è BENEDETTO
uno che vuole il male è MALEDETTO
uno che tifa Inter cos'è? :D
battutina aperitivo
uno che vuole il bene è BENEDETTO
uno che vuole il male è MALEDETTO
:rotfl:
Come diciamo da queste parti...
ma va a ciapà i ratt, gandula!
volevo postarla nel thread Tribuna Rossa ma avevo paura che mi avrebbero segnalato :O
volevo postarla nel thread Tribuna Rossa ma avevo paura che mi avrebbero segnalato :O
Giusto.
Segnalato! :O
Ohèèè, ma della terza Coppa Carnevale consecutiva (record) non dice niente nessuno? :mad:
Juventus 2 - 0 Genoa
Reti di Bianco e del piccolo grande Volpato.
http://www.juventus.com/Allegati/f_Viareggio_%20storico%20tris!18225405f48a102-7b4b-4dc7-b150-d41a6e18b91.jpg
nooo me la sono persa, sicuramente l'avranno trasmessa su SI!!
è un bel segnale cmq :)
Volpato sembra uno tosto, Avitabile (portiere) non so perché non gli ho mai visto fare una parata. degli altri non ricordo tutti i nomi, mi viene in mente solo Bettega (ma è parente??).
sembra che ci siano elementi interessanti, uno forse era un tal Luci, o Lucci, può darsi?
Ohèèè, ma della terza Coppa Carnevale consecutiva (record) non dice niente nessuno? :mad:
LADRI!
LADRI!
Mi mancava l'uscita alla Ser21 stile vecchia maniera (a proposito, ti starai mica serventunizzando? È già il secondo intervento cubital-offensivo oggi).
Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli.
:O
serventunizzando
Proponilo subito alla Crusca e non ti sognare di usarlo senza chiedermi il copyright.
serventunizzando
Questa però è mia!
Questa però è mia!
Ma va? Non lo sapevo!
Ma va? Non lo sapevo!
Al massimo posso riconoscerti il format.
Al massimo posso riconoscerti il format.
No, guarda, diamo a Tiziano quel che è di Tiziano,
No, guarda, diamo a Tiziano quel che è di Tiziano,
Che si tratti di Cesare o che si tratti di dio a me va bene comunque.
Che si tratti di Cesare o che si tratti di dio a me va bene comunque.
Veramente si tratta semplicemente di... Tiziano.
Veramente si tratta semplicemente di... Anziano.
ah ecco, pensavo che parlassi di Crudeli :D
ah ecco, pensavo che parlassi di Crudeli :D
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
07-02-2005, 20:16
pennzoil deve avere bevuto qualcosa di strano...mi sto sganasciando :D
pennzoil mi è nuova :mbe:
qualcuno sta guardando il congresso dei bischeri? hanno fatto vedere i NON furti bianconeri?
hanno parlato di crisi della Juventus con possibile esonero di Capello?
che ne pensate delle convocazioni di cippa lippa?
Pagliaccion, il mastino napoletano e Ilary
in porta spero che faccia giocare De Sanctis però, mi fa piacere vederlo in azione :)
luckyluke5
07-02-2005, 22:21
il processo è davvero uno schifo!!!!!!!!!!! :rolleyes:
luckyluke5
07-02-2005, 22:26
dimenticavo: con dei personaggi schifosi!!!!!!!!!!!!!!! :ncomment:
che è successo di tanto brutto?
luckyluke5
07-02-2005, 22:32
il solito: vaneggiamenti, polemiche costruite, maleducazione, insinuazioni, offese.
io non mi scandalizzo di certo, ma se penso a quanti credono (sembra un paio di milioni) a quello che succede in 'sta trasmissione allucinante............. saranno mica davvero quelli che poi in curva............?
ronaldovieri
07-02-2005, 22:35
tutta colpa dei gobbi e binlanisti:D
Juventus 2 - 0 Genoa
Reti di Bianco e del piccolo grande Volpato.
http://www.juventus.com/Allegati/f_Viareggio_%20storico%20tris!18225405f48a102-7b4b-4dc7-b150-d41a6e18b91.jpg
Volpato ha fatto un grandissimo torneo!!! Ringrazio il canale SI per avermi permesso di vedere qualche partita.
Quello che non mi spiego ... quando vedremo i frutti di questi piccoli campioni?
Volpato ha fatto un grandissimo torneo!!! Ringrazio il canale SI per avermi permesso di vedere qualche partita.
Quello che non mi spiego ... quando vedremo i frutti di questi piccoli campioni?
Mai. Volpato lo useranno come merce di scambio per prendere un "vecchio" dal nome altisonante.
Everyman
08-02-2005, 02:56
L'e' sfighe', altro che interdetto
'Giorno dentifrici!
Blindman
08-02-2005, 06:50
Guten morgen :O
AtuttaBIRRA!
08-02-2005, 10:11
Mai. Volpato lo useranno come merce di scambio per prendere un "vecchio" dal nome altisonante.
e infuria la polemica! :D
AtuttaBIRRA!
08-02-2005, 10:40
A individuare con certezza la paternità della X ci pensa il patron nerazzurro massimo Moratti: “Se non siamo riusciti a fare il terzo gol è merito di Frey, un portiere spaventosamente forte”.
ma non era stato lui a darlo via? :D
“Anche noi al momento abbiamo portieri forti, ma Frey è già passato dall'’Inter, ha grandi doti ed è uno che ci è rimasto simpatico”.
se poi lo pagano il doppio di quanto lo hanno venduto tanto meglio :D
ronaldovieri
08-02-2005, 16:00
uppino per i ladroni:O
ronaldovieri
08-02-2005, 16:01
Uno al minuto?? :confused:
ronaldovieri
08-02-2005, 16:45
Uno al minuto?? :confused:
no uno al secondo lol
mi è scappato il dito
mi è scappato il dito
Curegh adrèe!
AtuttaBIRRA!
08-02-2005, 18:39
Curegh adrèe!
LOL :sbonk:
ronaldovieri
08-02-2005, 18:49
LOL :sbonk:
'azzo ridi?:mad:
chi me la spiega?:D
Domenica tornano sia Pavel che Camo.
Domenica tornano sia Pavel che Camo.
meno male!!!!
'azzo ridi?:mad:
chi me la spiega?:D
Curegh adrèe!
Dal dialetto meneghino: Corrigli appresso, rincorrilo.
Ultimamente vedo una certa milanesità imperare nello Juventus clan: per fortuna è solo linguistica! :D
AtuttaBIRRA!
08-02-2005, 22:18
zio ma che faccina hai messo? :eekk:
ronaldovieri
08-02-2005, 22:19
attento dietro :O
:eek:
segnalato :O
ronaldovieri
08-02-2005, 22:23
ma rubate anche le battute non è giusto LADRIII:mad:
Che fate, vi scandalizzate? :D
Lavori in corso! :asd:
AtuttaBIRRA!
08-02-2005, 22:32
Che fate, vi scandalizzate? :D
si :eekk:
:bimbo:
si :eekk:
:bimbo:
che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? :D
'Giorno Ladri! :)
AtuttaBIRRA!
09-02-2005, 08:51
che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? che mi sono perso? :D
mmm...niente :fuck:
mmm...niente :fuck:
'stardo! :mad:
nemmeno fossi hofattolapipìsulpalodellalucepureieri :p :D
Fabryzius
09-02-2005, 09:12
Bueno, contro l' Udinese ci saranno di nuovo Nedved e Camoranesi, spero che l'infortunio abbia dato a Pavel nuove energie :D
in seconda pagina????? :eek: :eek:
un uppino furtivo... :D
un uppino furtivo... :D
è proprio il caso di dirlo!
Originariamente inviato da Fabryzius
Bueno, contro l' Udinese ci saranno di nuovo Nedved e Camoranesi, spero che l'infortunio abbia dato a Pavel nuove energie :D
C'ha messo mezzo campionato a recuperare dalla botta degli europei.
Quello però era un infortunio serio ... questo magari non gli pesa molto.
Speriamo.
C'ha messo mezzo campionato a recuperare dalla botta degli europei.
:tie:
poi raccontatemi la partita, io mi sa che non riesco a vederla
2 a zero per l'Italia. Avversario non all'altezza ovviamente, però bravi ragazzi, bravo Gattuso e bravo Lippi
Italia con qualche sbavatura in difesa ma molto dinamica.
Sta pagando alla grande l'esordio al 2° tempo che l'allenatore fa fare ai beniamini dei tifosi. Esposito in particolare stasera sembrava indemoniato.
E ricordo Luca Toni alla Favorita ... entra e dopo 5 secondi segna sbloccando il risultato ... un bellissimo goal!! Sotto la curva c'era un mega cartellone proprio dietro la porta avversaria "Luca Toni segna per noi"!!!
che gol ha fatto Gila? :eek:
bello anche il secondo :)
peccato che ho potuto vedere ben poco, stavo risistemando un computer e la tv era alle mie spalle, mi sono voltato solo per i replay. in compenso ho sentito per tutto il tempo la seducente voce di Mazzola :muro: :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/02/09giraudo-elkann.shtml
sempre a montare queste polemiche a distanza...
'Ciorni ladri!
Le due sconfitte mi pare abbiano un po' smosciato l'ambiente o sbaglio?
Pure i thread dei nerazzurri è più vivo del nostro?
Eppure siam sempre noi in testa (come i pidocchi!) al campionato!
Everland
10-02-2005, 11:14
2 a zero per l'Italia. Avversario non all'altezza ovviamente, però bravi ragazzi, bravo Gattuso e bravo Lippi
Italia con qualche sbavatura in difesa ma molto dinamica.
Sta pagando alla grande l'esordio al 2° tempo che l'allenatore fa fare ai beniamini dei tifosi. Esposito in particolare stasera sembrava indemoniato.
Esposito gioca sempre così! ;)
Langella invece ha sentito molto l'emozione e forse ha anche sbagliato tacchetti...
Bravo anche Blasi, quando è entrato... subito in partita...
Ever4ever
Ma non direi!
Piuttosto, si vede che ogni tanto lavoro anch'io? :D
Buongiorno! :)
AtuttaBIRRA!
10-02-2005, 11:23
'Ciorni ladri!
Le due sconfitte mi pare abbiano un po' smosciato l'ambiente o sbaglio?
ma sei fuori?
PE-PE-PE-PE-PE-PE PE-PE-PE-PE-PE-PE
http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif
ma sei fuori?
PE-PE-PE-PE-PE-PE PE-PE-PE-PE-PE-PE
http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif
L'è ciuc!
L'è ciuc!
el me par anca a mi! :asd:
AtuttaBIRRA!
10-02-2005, 12:24
L'è ciuc!
non ancora...provvederò presto http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif
AtuttaBIRRA!
10-02-2005, 12:34
il nostro prossimo acquisto...
http://modifiedliving.com/soccerphenom.htm
http://www.natures-favor.com/images/badedas/bfb750v.jpg
ronaldovieri
10-02-2005, 13:41
:old: :old:
:old: :old:
Già detto!
ronaldovieri
10-02-2005, 14:25
Già detto!
dove scusa:eek:
dove scusa:eek:
Nel messaggio precedente il tuo! :asd:
ronaldovieri
10-02-2005, 14:32
Nel messaggio precedente il tuo! :asd:
uhmmm:D
http://www.sayisalgrafik.com.tr/urunler/max/res/solgor/2.jpg
AtuttaBIRRA!
10-02-2005, 15:27
ho capito...è così old che adesso quel bambino prodigio è già in pensione? :D
Brigitte bardot bardot!!!
la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lalla lalla lalla lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sì vabbe'... Filho Maravilha...
Ma che siete, tutti impazziti? :confused:
davestas
10-02-2005, 21:02
02/10/2005
Maurizio Crosetti per La Repubblica
Antonio Giraudo comincia a dieci anni la carriera di amministratore delegato di se stesso, e lo fa suonando il campanello dei vicini di casa: famiglia Colombo, via Filadelfia, Torino. E´ il 1956. La famiglia Colombo è proprietaria di un magnifico balcone con vista sullo stadio del Toro, e il piccolo Giraudo è ospite a domeniche alterne di quel prototipo di tribuna vip, dove mangia la torta insieme all´amico Claudio e guarda tra i gerani e le petunie, «a gratis», le partite della sua squadra del cuore: granata. Siccome il Giraudino non ama scroccare, e ha già capito che il succo della vita non è il sentimento ma il mercato, cede all´amico Claudio e alla di lui famiglia i diritti televisivi del suo apparecchio Phonola ventuno pollici bianco e nero. In cambio del palco d´onore con ringhiera, Antonio Giraudo offre il periodico utilizzo di un bene che a quell´epoca possiedono in pochi, appunto la tivù. Trascorsi quarant´anni abbondanti, Giraudo è diventato il vero padrone del calcio italiano. Più di Galliani, che ne è amico e lo copia. Più dei mecenati Sensi e Moratti, nati stramiliardari (invece Giraudo lo è diventato). Il primo segreto di Antonio Giraudo, torinese aspro, non falso e non cortese, antipatico, decisionista, arrogante, permaloso, serio, pragmatico, gran tagliatore di teste e di conti, si chiama Umberto Agnelli. Ne è stato segretario, poi amministratore dei beni personali, quindi testa di ponte nel settore immobiliare, pilota nel progetto Sestriere (neve artificiale sparata dai cannoni, meeting d´atletica, tappe di Giro d´Italia e Tour), infine uomo Juventus da quando l´Avvocato ha passato il giocattolo al fratello, nel '94. Alla guida dei bianconeri ha vinto molto, perduto un po´, rivinto. L´ex bambino del balcone ha risanato il bilancio (sei gestioni consecutive in attivo). Ha imposto i «contratti a prestazione»: si guadagna tanto solo se si vince. Ha ottenuto la gestione dello stadio Delle Alpi dopo otto anni di lotte col Comune, minacce, ricatti, fughe della Juve in altre città. Ha preteso 200 milioni perché i bianconeri partecipassero a un torneo a Salerno in memoria di un loro giocatore morto di leucemia, Andrea Fortunato. Si è accorto di quell´errore e ha fatto beneficenza a favore dell´ospedale infantile «Gaslini» di Genova. Ha imposto alla Juve Luciano Moggi, reduce da un´inchiesta sullo sfruttamento della prostituzione (la storia delle interpreti per gli arbitri del Torino). Ha ammesso gli ultras al tavolo delle trattative per il contratto di Roberto Baggio che poi ha venduto, come Zidane. Ha usato la curva in maniera disinvolta (eufemismo). Ha dettato e fatto appendere uno striscione contro il suo storico nemico Cesare Romiti, colui che lo emarginò dalla Fiat per motivi mai chiariti del tutto. Ha portato la Juventus in Borsa, ricevendo in cambio 1,6 milioni di azioni come «stock options» al prezzo di 0,2131 euro l´una, le ha poi ricollocate sul mercato a 3,7 euro e si è messo in tasca oltre undici miliardi delle vecchie lire. È il terzo azionista bianconero dopo l´Ifi, cioè la finanziaria della famiglia Agnelli, e i libici della Lafico, cioè Gheddafi. Ancora. Antonio Giraudo ha guidato la svolta del calcio televisivo e commerciale, ha inventato interi settori di marketing, ha ottenuto che le società di calcio diventassero Spa con fini di lucro. Non è un personaggio facile e non fa nulla per nascondere i denti da pescecane. Un merito: è proprio come appare, e preferisce lo scontro diretto. Un difetto: è come è. Sa essere spietato ma anche sarcastico, soprattutto quando lancia messaggi trasversali. Del giudice Guariniello dice: «So che lavora pure d´estate e di notte. Mi auguro che qualcuno tuteli la sua salute». Tutti i sospetti, i sussurri, le allusioni di questi anni sul rapporto Juve-Moggi-arbitri, sulla società a gestione famigliare che sempre Moggi ha avviato col figlio procuratore, tutte le accuse arrivate da Sensi e Moratti, l´ex bambino del balcone le ha respinte a colpi di querele, "squalifiche" dei giornalisti cattivi e ironia, che non gli manca. Così, Giraudo pranza con Moggi e Bettega bevendo un´ottima barbera che si chiama «Bric dei banditi». Giraudo ama dire, con un ghigno inquietante: «E´ perfetta per noi, no?». Quand´era tifoso del Toro, insultò Boniperti con il gesto dell´ombrello dopo un derby vinto in extremis dai granata: sangue e arena, un odio reciproco che sarebbe durato e invecchiato nel tempo meglio della barbera. Quando arrivò alla Juve, Giraudo si accanì col machete proprio sulle teste dei bonipertiani. Probabilmente non esiste nel mondo del calcio un amministratore più bravo di lui. «Il mio futuro è nel calcio in trasformazione» assicura lui, promettendo altri tagli ai costi, all´organico juventino e agli antichi valori. Il filo della sua scimitarra è sempre perfetto, ma non vi lasciate ingannare. Il terribile Giraudo, l´uomo che inventò la neve finta, quando vuole è anche romantico. Tra i suoi migliori amici c´è Mogol, che raggiunge non appena può nella favolosa tenuta umbra del poeta. Quando Mogol chiede ad Antonio «che ne sai tu di un campo di grano?», quell´altro risponde: «Me lo vendo e ci faccio uno stadio con dentro un supermercato».
Fonte La Repubblica
ronaldovieri
10-02-2005, 21:13
la la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti vedo allegro loncs hai ucciso qualcuno eheh:D
È un ritratto perfetto. Per quello che so di Giraudo, è esattamente così.
ti vedo allegro loncs hai ucciso qualcuno eheh:D
No, sta pregustando il momento in cui farà fuori la prossima vittima.
Indovina chi è? :D
ronaldovieri
10-02-2005, 21:18
No, sta pregustando il momento in cui farà fuori la prossima vittima.
Indovina chi è? :D
attuttab?
recoil?
evrlando?
alien?
andreamarra?
tux1123:D
ecc...
ecc..
ecc..
rognosoieri?
meticcieri?
abbaieri?
acucciaieri?
sitzieri?
bobyvieri:D
eccieri...
eccieri..
eccieri..
Esatto! :D
ronaldovieri
10-02-2005, 21:24
Esatto! :D
uhmm
ma bafffff cliccca ed ascolta (http://win.webrona.com/public/varie/mb.mp3)
uhmm
ma bafffff cliccca ed ascolta (http://gr.rossoalice.it/fm/usr/local/disco1_alice/mo/or/morafabrizio/PA/PUBLIC/mb.mp3)
NOT FOUND! :fuck:
Vedevo i coretti nell'altra pagina, volevo partecipare ... :D:D
Insomma, Capello se l'è segnata con Alex, il che pare risponda ad un preciso piano: rompere gli equilibri del vecchio spogliatoio.
Tolti Tudor e Juliano, Tacchinardi pare si sia adeguato, Montero non ha più pretese (come Ferrara), Alex ha la testa più dura (vuole giocare solo 2° punta) ma non ha scelta o cede o resta in panca ... non credo sia così stupido da rinunciare al contratto che ha con la Juve ...
Un nuovo asse in spogliatoio s'è già creato (Cannavaro, Zebina, Emerson, Camoranesi e Ibra), anche se c'è da dire che Nedved ad esempio non sembra dare il 200% che dava con Lippi...
Sotto questo punto di vista per ricreare lo zoccolo duro non potevano scegliere meglio di Capello.
L'abbiamo visto tutti che fine ha fatto un seppur bravo allenatore senza i connotati sufficienti per affrontare di petto lo spogliatoio ...
Vedevo i coretti nell'altra pagina, volevo partecipare ... :D:D
Insomma, Capello se l'è segnata con Alex, il che pare risponda ad un preciso piano: rompere gli equilibri del vecchio spogliatoio.
Tolti Tudor e Juliano, Tacchinardi pare si sia adeguato, Montero non ha più pretese (come Ferrara), Alex ha la testa più dura (vuole giocare solo 2° punta) ma non ha scelta o cede o resta in panca ... non credo sia così stupido da rinunciare al contratto che ha con la Juve ...
Un nuovo asse in spogliatoio s'è già creato (Cannavaro, Zebina, Emerson, Camoranesi e Ibra), anche se c'è da dire che Nedved ad esempio non sembra dare il 200% che dava con Lippi...
Sotto questo punto di vista per ricreare lo zoccolo duro non potevano scegliere meglio di Capello.
L'abbiamo visto tutti che fine ha fatto un seppur bravo allenatore senza i connotati sufficienti per affrontare di petto lo spogliatoio ...
Ammazza, condivido al 100%. Bella analisi.
ronaldovieri
10-02-2005, 21:48
NOT FOUND! :fuck:
riprova sarai più fortunato lol:D
ma bafffff cliccca ed ascolta (http://win.webrona.com/public/varie/mb.mp3)
riprova sarai più fortunato lol:D
Server down. :O
http://given12.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/lucarelli.gif
:ciapet:
PS. Mi sono dimenticato di farti i complimenti per il sito. ;)
ronaldovieri
10-02-2005, 21:53
Server down. :O
http://given12.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/lucarelli.gif
:ciapet:
PS. Mi sono dimenticato di farti i complimenti per il sito. ;)
mai down il mio spazio perchè io sono professionale
:cool:
mai down il mio spazio perchè io sono professionale
:cool:
Sì, ma... un momento! Che cazzo sono quei messaggi subliminali che ho appena letto sulla destra? :mad:
:incazzed:
ronaldovieri
10-02-2005, 21:55
grazie
ma è diventato old:cry:
ronaldovieri
10-02-2005, 21:56
Sì, ma... un momento! Che cazzo sono quei messaggi subliminali che ho appena letto sulla destra? :mad:
:incazzed:
:eh: :eh:
Non ci si capisce più una ceppa! :D
:eh: :eh:
Chi è che osa postare cazzate con il nome di facs1123? :mad:
ronaldovieri
10-02-2005, 21:59
Non ci si capisce più una ceppa! :D
:sofico: :sofico:
non capisco ma va bene lo stesso:D
ronaldovieri
10-02-2005, 22:00
Chi è che osa postare cazzate con il nome di facs1123? :mad:
cacchio cosi giovane già con l'alzaimer? huhuuh:D
Ammazza, condivido al 100%. Bella analisi.
Dimenticavo Thuram ... che Capello ha accontentato spostando al centro.
Mi ha sorpreso non poco Camoranesi, con Lippi (escluso il primo periodo) era alquanto scostante e fastidioso.
Dimenticavo Thuram ... che Capello ha accontentato spostando al centro.
Mi ha sorpreso non poco Camoranesi, con Lippi (escluso il primo periodo) era alquanto scostante e fastidioso.
Penso che Camoranesi ci abbia sorpresi tutti, non tanto per i picchi di rendimento (anche in passato ha tirato fuori dei bei coniglietti dal cilindro), quanto per la staordinaria continuità. Tanto da diventare uno dei leader indiscussi: quando è mancato, si è visto.
Buona giornata a tutti.
Everland
11-02-2005, 13:02
Juve, diminuisce il passivo di bilancio
I conti restano in rosso, ma nel primo semestre migliorano
TORINO - Perdite in calo per la Juventus. La società ha comunicato di aver registrato nel primo semestre dell'esercizio 2004/05, chiuso al 31 dicembre scorso, un risultato netto negativo di 9,8 milioni di euro, in miglioramento rispetto al saldo negativo di 22,5 milioni registrato nello stesso periodo 2003-2004 «a seguito del miglioramento della gestione calciatori e della gestione corrente». In crescita i ricavi, per l’aumento dei diritti tv e dei premi Uefa. Nonostante il miglioramento dei conti, la previsione del club per la stagione 2004/05 è di chiudere in passivo.
Ever4ever
Juve, diminuisce il passivo di bilancio
I conti restano in rosso, ma nel primo semestre migliorano
TORINO - Perdite in calo per la Juventus. La società ha comunicato di aver registrato nel primo semestre dell'esercizio 2004/05, chiuso al 31 dicembre scorso, un risultato netto negativo di 9,8 milioni di euro, in miglioramento rispetto al saldo negativo di 22,5 milioni registrato nello stesso periodo 2003-2004 «a seguito del miglioramento della gestione calciatori e della gestione corrente». In crescita i ricavi, per l’aumento dei diritti tv e dei premi Uefa. Nonostante il miglioramento dei conti, la previsione del club per la stagione 2004/05 è di chiudere in passivo.
Ever4ever
Per forza: abbiamo diminuito le prebende agli arbitri e i risultati si vedono! :D
ronaldovieri
11-02-2005, 13:27
Per forza: abbiamo diminuito le prebende agli arbitri e i risultati si vedono! :D
Alex in campo dal primo minuto, in panca Trezeguet.
Quando la condizione non c'è, Capello non guarda in faccia a nessuno.
Invece pare che il rientro di Pavel sia rimandato di una settimana, pronto Olivera sulla sinistra (dove si trova indubbiamente meglio).
AtuttaBIRRA!
11-02-2005, 18:31
Invece pare che il rientro di Pavel sia rimandato di una settimana, pronto Olivera sulla sinistra (dove si trova indubbiamente meglio).
ormai sono come S.Tommaso;)
beh speriamo che Alex non ci deluda :)
ragazzi la adsl non va e non posso spammare in santa pace come faccio di solito! ora che pago per ogni minuto di connessione mi sento in colpa a scrivere pirlate sul forum :D
FORZA MILAN!
FORZA MILAN!
in seconda pagina? :mad:
vergogna!
la adsl ha ripreso a funzionare e può finalmente tornare un po' di sano spam in questo thread! :)
ronaldovieri
12-02-2005, 10:39
in seconda pagina? :mad:
vergogna!
la adsl ha ripreso a funzionare e può finalmente tornare un po' di sano spam in questo thread! :)
:ubriachi: :ubriachi:
bentornato:D
AtuttaBIRRA!
12-02-2005, 11:08
upgradato?
upgradato?
no è ancora a 1,2Mbps
oggi c'è qualche partita per caso?
Hyperion
12-02-2005, 12:01
Vi lascio un link che ho trovato qui sul forum, non è proprio a tema juventus, ma è comunque una prospettiva diversa del mondo del calcio fatta da una persona qualificata e di cultura come gianni minà, in un giornale sicuramente libero come il manifesto:
http://www.fiorentina.it/oggetti/23303.pdf
Non dice niente di nuovo, non tutto quello che dice è condivisibile, ma da una chiave di lettura differente collegando fatti a tutti noti, in sequenza, come ad esempio succede per il video citizen berlusconi presente nei canali di condivisione file...
Buona lettura.
Ciao!!
Ad ogni decisione che prende l'arbitro si formano schifosi capannelli intorno a lui.
Ma la vogliamo ripristinare la regola che permette al solo capitano di parlare con l'arbitro? Fosse per me, ammonirei chiunque si azzardasse a dire "a".
ronaldovieri
12-02-2005, 20:23
Ad ogni decisione che prende l'arbitro si formano schifosi capannelli intorno a lui.
Ma la vogliamo ripristinare la regola che permette al solo capitano di parlare con l'arbitro? Fosse per me, ammonirei chiunque si azzardasse a dire "a".
a
a
Segnalato!
ronaldovieri
12-02-2005, 21:33
Segnalato!
stasera a casa dongiovanni?
stasera a casa dongiovanni?
Se mi passa 'sto maledetto mal di testa no.
Comunque fino alle 11.30 - 12.00 in disco non c'è quasi nessuno.
ronaldovieri
12-02-2005, 21:40
Se mi passa 'sto maledetto mal di testa no.
Comunque fino alle 11.30 - 12.00 in disco non c'è quasi nessuno.
bè meglio no?
si balla più facilmente:O
Originariamente inviato da Hyperion
Vi lascio un link che ho trovato qui sul forum, non è proprio a tema juventus, ma è comunque una prospettiva diversa del mondo del calcio fatta da una persona qualificata e di cultura come gianni minà, in un giornale sicuramente libero come il manifesto:
http://www.fiorentina.it/oggetti/23303.pdf
Non dice niente di nuovo, non tutto quello che dice è condivisibile, ma da una chiave di lettura differente collegando fatti a tutti noti, in sequenza, come ad esempio succede per il video citizen berlusconi presente nei canali di condivisione file...
Buona lettura.
Ciao!!
Pur essendo un estremo fautore della lotta contro il potere mediatico del Milan, non presenterò mai come "prova", ne mai leggero un articolo di Gianni Minà.
Senza offesa ma da Lucarelli in poi tutti hanno capito con chi e come lamentarsi.
Ragazzi che ne dite di un pareggio oggi? L'accendiamo? :p
bè meglio no?
si balla più facilmente:O
e chi cucchi? i camerieri?
che sfiga ragazzi, ieri sono stato punito per la mia sboronaggine. a teatro avevo davanti un interista (mai visto, non lo conosco) e gli ho detto "ma l'Inter non vince mai una sega!" questo durante l'intervallo è andato ad informarsi al bar ed è tornato tutto esaltato con la notizia del 2-0 :cry:
gli ho detto di abbassare la cresta perché oggi l'Udinese vincerà e si rifarà sotto nella corsa al terzo posto!
Originariamente inviato da 00Luca
Ragazzi che ne dite di un pareggio oggi? L'accendiamo? :p
http://gionatan.maciste.it/materiale/fotoblog/1001783_foto_1093098589_34375_foto_gerry_scotti.jpg
:nonsifa:
non te l'hanno detto che il fumo fa male?
Originariamente inviato da 00Luca
Ragazzi che ne dite di un cannone oggi? L'accendiamo? :p
Of course. Di corsa! :O
Of course. Di corsa! :O
non di fronte al meticcio possibilmente. non vorrei prendesse cattive abitudini il piccolino
certo che ragazzi orca zozza oggi non è mica facile! chissà che formazione manderà in campo Hair... e tra un po' c'è pure il Real, quello autentico!
non di fronte al meticcio possibilmente. non vorrei prendesse cattive abitudini il piccolino
certo che ragazzi orca zozza oggi non è mica facile! chissà che formazione manderà in campo Hair... e tra un po' c'è pure il Real, quello autentico!
Io ipotizzo:
Bourbon
Zerbino
Tacas al tram (® nipote :ave: )
Ué-uééééééé
Caciotta (Bassotto)
Giocobenedaseimesi
Fitti
Ilary
Saclà (Caciotta)
Canoppiavic
Mistero
ronaldovieri
13-02-2005, 11:30
tra del pippero e capelllo ci sono state scintille:D
Canoppiavic
Mistero
mistero sta per Del Piero o non hai proprio idea di chi giocherà? :D
io intanto sto cercando di far funzionare lo streaming in linux per vedere qualche partita. se non le trovo del campionato italiano mi butto sul derby di Manchester. io ho pure la maglietta del Manchester, City però! me l'hanno regalata tempo fa pensando che fosse una grande squadra...
beh, è un po' come regalare una maglietta del Torino a uno straniero. grande squadra si, ma secoli fa.
a pensarci bene lo stesso discorso vale per l'Inter :asd:
Nipote, questo è per te e tutti gli altri che non hanno skyfo o un cuGGGino con il diGGGitale terrestre:
http://www.mondofantacalcio.it/Diretta%20partite%20calcio%20gratis.asp
;)
grande zio! il tuo link è più completo di quello che avevo io
il problema è che videolan non funziona, o meglio non riesce a codificare quel tipo di stream
i casi sono due: o mplayer si da una mossa (lo sto compilando) o me ne fotto e riavvio in windows per un paio d'ore. però mi secca riavviare apposta... e che cacchio!
ronaldovieri
13-02-2005, 13:32
grande zio! il tuo link è più completo di quello che avevo io
il problema è che videolan non funziona, o meglio non riesce a codificare quel tipo di stream
i casi sono due: o mplayer si da una mossa (lo sto compilando) o me ne fotto e riavvio in windows per un paio d'ore. però mi secca riavviare apposta... e che cacchio!
oh ma se non sai usare linux mica è colpa nostra :fuck:
E Sticazzi! :eek:
Buffon
Thuram Montero Cannavaro
Zebina Camoranesi Emerson Zambrotta
Ibrahimovic Trezeguet Del Piero
3-4-3
:eek:
Ovviamente Capello è pronto a riequilibrare il tutto (arretrando Zebina e Del Piero) in caso il centrocampo a cinque di Spalletti dovesse prendere il sopravvento.
Everland
13-02-2005, 13:58
Azz...
Ever4ever
Everland
13-02-2005, 14:02
ZLATAAAAAAAAAAN!!!
Ever4ever
40", Ibra. Altro che tridente. :cool:
1-0
orcu can!
difesa a 3 tra l'altro, non è una cosa consueta!
orpo, rubiamo dopo soli 40 secondi?! :eek:
Adesso siamo 3-4-1-2, Destriero dietro le punte.
Il bello è che Spalletti lo diceva da stamattina e tutti gli davano del matto. :D
Everland
13-02-2005, 14:16
Zioooo... da quei link riesco a vedere solo il Manchester! :sofico:
Per la cronaca, lì stanno 0-0 al 52'...
Ever4ever
Alex ha tentato due volte un tiro al volo improbabile (decisamente da fuori), con conclusione finita fuori dallo stadio. Si deve svegliare, anche se quella posizione non gli piace. Se riuscisse a fornire assist in quantità per quei due lì davanti... :sbav:
Con questo modulo, purtroppo, Camoranesi è il più sacrificato.
Zioooo... da quei link riesco a vedere solo il Manchester! :sofico:
Per la cronaca, lì stanno 0-0 al 52'...
Ever4ever
Cioè, mi vuoi dire che dei 6 link non te ne va uno? :eek:
Io ho provato a caso il primo ed il quarto e vanno!
Everland
13-02-2005, 14:23
Adesso li riprovo, boh...
Io sto vedendo il derby sul sesto... cavolo, ci son da meno di 5-6 minuti e ho già visto 2 entratine niente male di Scholes e Keane (per fortuna entrambi ammoniti).
Ever4ever
Everland
13-02-2005, 14:33
68': Gol di Rooney! :O (In pratica l'ha mandata dentro il difensore cercando di fermare il suo tiro)
Purtroppo a me va solo 'sto link! :D
Ever4ever
Clamoroso 3x3, che pescato solo davanti al portiere colpisce la palla con il tacco come l'ultimo dei pulcini, mancando il controllo in maniera clamorosa... tra lui e Del Piero attuale non so chi sia peggio per adesso. Emerson perfetto finora, la difesa a tre può essere benissimo infilata in velocità (Di Natale mi fa paura alquanto).
Edit: a conferma di quanto detto sopra, bell'assist di Alex per 3x3, che in area non tira e serve in mezzo per lo stesso Alex, che viene fermato da una muraglia umana.
azz panda, te ti lamenti che vedi solo il Manchester, io manco quello! lo vedo troppo a scatti per gustarmelo quindi niente
della Juve fin'ora qualche fotogramma... eppure la navigazione è buona, i file li scarico veloci. non è una merda questa adsl, va tutto benissimo, tranne questi maledetti streaming
tra l'altro mi spiegate perché l'unico che riesce a vederli è anche l'unico che può vederla in tv? tutta colpa di questi svizzeri ladri di banda! :mad:
azz panda, te ti lamenti che vedi solo il Manchester, io manco quello! lo vedo troppo a scatti per gustarmelo quindi niente
della Juve fin'ora qualche fotogramma... eppure la navigazione è buona, i file li scarico veloci. non è una merda questa adsl, va tutto benissimo, tranne questi maledetti streaming
tra l'altro mi spiegate perché l'unico che riesce a vederli è anche l'unico che può vederla in tv? tutta colpa di questi svizzeri ladri di banda! :mad:
Ma io ho solo provato per qualche minuto, giusto per vedere la qualità.
Magari mi si sarebbe piantato tutto poco dopo.
Everland
13-02-2005, 14:44
Il Manchester UTD ha raddoppiato ma non so nè con chi nè in che modo, perchè lo streaming ha singhiozzato vistosamente proprio in quella circostanza (replay compresi)! :mad:
Ever4ever
Fine primo tempo
1-0 Ibra
Ma niente di che. È logico aspettarsi poco spettacolo quando in panchina ci sono due tattici estremi.
Si è fatto molto male Cannavaro nel finale, è addiittura rimasto a terra in piena area (con l'Udinese che ha tranquillamente concluso la sua manovra d'attacco. Chissà come si sarà arrabbiato De Sanctis...).
Ma io ho solo provato per qualche minuto, giusto per vedere la qualità.
Magari mi si sarebbe piantato tutto poco dopo.
azz, a te è andato qualche minuto, a me qualche SECONDO :muro:
riproverò nel secondo tempo ma mi sa che non ci sarà niente da fare
ronaldovieri
13-02-2005, 14:49
Il Manchester UTD ha raddoppiato ma non so nè con chi nè in che modo, perchè lo streaming ha singhiozzato vistosamente proprio in quella circostanza (replay compresi)! :mad:
Ever4ever
sky rulleggia sbracato sul divano mauahu:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.