View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Sono un clone di Alien (a dire il vero - secondo la saga - dovrebbe essere lui un clone, ma tant'è...) :D
PS. Interessantissimo concetto Cib... meriti la segnalazione (alla Fondazione Nobel :fuck: ).
Originariamente inviato da max1123
Mi raccomando, loncs, non ti far sospendere perché davvero - e in questo caso a maggior ragione - non ne vale la pena.
:D:D
Vuoi che gli chiedo scusa? :D:D
Chiedi scusa, e... me' cojoni!
Bhé, al massimo posso dire che è colpa dei giornalisti che mi hanno frainteso ... :asd:
Originariamente inviato da loncs
Bhé, al massimo posso dire che è colpa dei giornalisti che mi hanno frainteso ... :asd:
me' cojoni 'sti giornalisti non capiscono mai una fava! :asd: :asd:
Originariamente inviato da Krammer
capisco la veemenza e la delusione romanista del post-partita, ma venire a leggere che la partita di stasera è stata ladrata fa proprio ridere, si capisce quanto la rabbia e la frustrazione riesca ad annebbiare il buon senso.
Oddio! Questa poi. Fare due gol, entrambi irregolari..... potrebbe essere un caso, ma poi penso al gol in fuorigioco :rolleyes: dell'Udinese, al fuorigioco su Di Natale, Kakà e poi Sheva contro il milan e a tante altre partite... :rolleyes:
E Collina? Chissa perchè negli ultimi anni lo avete beccato si e no 3 volte e sempre contro squadre schiappe.... casualmente chiaramente
Ma perchè non vi prendete un'agenda e scrivete tutte le gare che DOVETE vincere e notere che, premettendo che siete forti, o la vincete di bravura o la vincete con quanti episodi sono necessari per vincere.
Ricordo la gara col Brescia dell'anno scorso: dovevate vincere per non perdere la scia: 4 regali grossi come una casa.
Tutte le squadre hanno regalini, ma non concentrati sempre nelle gare in cui servono: ne servono 2, ok, ne servono 3, ok....
Sono un clone di Alien (a dire il vero - secondo la saga - dovrebbe essere lui un clone, ma tant'è...) :D
In effetti ho appena segnalato ai mod di bannarmi questo nick essendo un mio clone
:D :p
Primo parla della tua di faccia, razza di maleducato, e della vostra vergogna visto che ormai SIETE la tifoseria peggiore d'Europa.
Poi c'era un'altro rigore non fischiato, e magari dovevate finire la partita almeno in 9 ... ma lasciamo perdere, non voglio nascondere che i due goal sono di fatto due errori arbitrali, anche se il fuorigioco di Cannavaro è un errore che succede (anche contro di noi).
Infine datti una calmata, non è colpa nostra se Cassano vuole bene a Capello e se i vostri giocatori contro di noi non si impegnano più come una volta.
:eek: :rolleyes:
il fuorigioco di Cannavaro è un errore che succede (anche contro di noi)
Seeee, come no! Una volta ogni due stagioni. E magari sul 2-0 per voi. Sennò fischiano anche se non c'è (Udinese, per non andare troppo indietro).
Primo parla della tua di faccia, razza di maleducato, e della vostra vergogna visto che ormai SIETE la tifoseria peggiore d'Europa.
Poi c'era un'altro rigore non fischiato, e magari dovevate finire la partita almeno in 9 ... ma lasciamo perdere, non voglio nascondere che i due goal sono di fatto due errori arbitrali, anche se il fuorigioco di Cannavaro è un errore che succede (anche contro di noi).
Infine datti una calmata, non è colpa nostra se Cassano vuole bene a Capello e se i vostri giocatori contro di noi non si impegnano più come una volta.
tze sentire il tifoso di una squadra EPOcale come la juve, rappresentata dal novello boxer che ha recentemente cambiato soprannome da Pinturicchio a PUNTURicchio , che parla di vergogna è veramente da gag di zelig ... manda una mail a bisio che non se sa mai.
rigori di qua mancate espulsioni di la ( dacurt espulso? zambrotta no ? ) fatto sta che ve sete presi i 3 punti con DUE DICO DUE gol irregolari, d'accordo sul primo oggettivamente difficile ( strano però che pisacreta a campo invertito poi sia stato preciso come un orologio svizzero ) ma il secondo viziato da due marchiani errori se a fronte di 2 gol irregolari mi vuoi parlare del rigorello di cannavaro che se dai quello le partite finiscono 30-27 fai pure
Il gol di Ibra regolare ? verissimo ma stiamo sul risultato di due ad uno propiziato dai fischietti in maglia gialla non certo dai giocatori bianconeri.
di cassano non dico nulla ... se non che non vi conviene massacrarlo troppo visto che l'anno prossimo probabilmente lo vedrete giocare per voi.
Originariamente inviato da david-1
Seeee, come no! Una volta ogni due stagioni. E magari sul 2-0 per voi. Sennò fischiano anche se non c'è (Udinese, per non andare troppo indietro).
trovami negli ultimi 40 anni un calcio di rigore fasullo che hanno dato alla roma in una qualsiasi partita contro la juve ... visto che gli errori secondo lo juventin-pensiero sono casualmente distribuiti non dovbrebbe essere difficile no ?
Parla il milanista che nelle ultime 3 partite ha vinto:
1 manata da ammonizione di Kakà non sanzionata (da li il goal vittoria)
1 Fallo non ravvisato dall'arbitro di Cafù che fa il cross per il goal di Serghino ...
E parli pure di fuorigioco ... c'è ne stato uno grande come una casa (con cui avete vinto una partita) non fischiato e ritenuto DINAMICO ... ti rendi conto???? DINAMICOOOOO!!!!
Per voi reinventano il regolamento e vieni qui a lamentarti???
Originariamente inviato da Mecoita
tze sentire il tifoso di una squadra EPOcale come la juve rappresentata dal novello boxer che ha recentemente cambiato soprannome da Pinturicchio a PUNTURicchio è veramente da gag di zelig ... manda una mail a bisio che non se sa mai.
rigori di qua mancate espulsioni di la ( dacurt espulso? zambrotta no ? ) fatto sta che ve sete presi i 3 punti con DUE DICO DUE gol irregolari, d'accordo sul primo oggettivamente difficile ( strano però che pisacreta a campo invertito poi sia stato preciso come un orologio svizzero ) ma il secondo viziato da due marchiani errori se a fronte di 2 gol irregolari mi vuoi parlare del rigorello di cannavaro che se dai quello le partite finiscono 30-27 fai pure
Il gol di Ibra regolare ? verissimo ma stiamo sul risultato di due ad uno propiziato dai fischietti in maglia gialla non certo dai giocatori bianconeri.
di cassano non dico nulla ... se non che non vi conviene massacrarlo troppo visto che l'anno prossimo probabilmente lo vedrete giocare per voi.
Ad ogni gara che conta, dico che CONTA, sempre li a discutere di errori PRO JUVE.
Ma loro imperterriti avanti col dire che succede a tutti e che hanno anche episodi contro. Si, come no.... Intanto loro vedono Collina una volta ogni 6 mesi e contro le scarse, ma chiaramente è un sorteggio, odiano Collina, ed è tutto un caso!
Eloquente al massimo è il dvd che Moggi portò tempo fa al Processo..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :p
Patetico.
Parla il milanista che nelle ultime 3 partite ha vinto:
1 manata da ammonizione di Kakà non sanzionata (da li il goal vittoria)
1 Fallo non ravvisato dall'arbitro di Cafù che fa il cross per il goal di Serghino ...
E parli pure di fuorigioco ... c'è ne stato uno grande come una casa (con cui avete vinto una partita) non fischiato e ritenuto DINAMICO ... ti rendi conto???? DINAMICOOOOO!!!!
Per voi reinventano il regolamento e vieni qui a lamentarti???
Se il Corsini mi dedica 10 GB del server del forum inizio io la lista.....
PS: a parte che le palle noi ce le buttiamo dentro noi, col culo o con bravura, il fallo di Cafù è discutibile e precedente al gol, idem per la manata di Kakà precedente anch'essa al gol.
Gli aiutini ci vogliono, certo, ma un pochino di suo per metterla dentro ci vuole.
Siete la squadra europea, appaiati al Real, che hanno più fuorigiochi fischiati agli avversari irregolarmente.
Hyperion
06-03-2005, 12:59
Ma piacciono molto i nuovi amici; hanno una vista chiururgica e selettiva, vedono soltanto quello che vogliono vedere.
:O
Ciao!!
si così poi alle due di notte ci mette 3 ore per riprendersi dalle risate
PS: a parte che le palle noi ce le buttiamo dentro noi, col culo o con bravura, il fallo di Cafù è discutibile e precedente al gol, idem per la manata di Kakà precedente anch'essa al gol.
non è discutibile, non c'era.
tze sentire il tifoso di una squadra EPOcale come la juve, rappresentata dal novello boxer che ha recentemente cambiato soprannome da Pinturicchio a PUNTURicchio , che parla di vergogna è veramente da gag di zelig ... manda una mail a bisio che non se sa mai.
Non girare il discorso, io ho il coraggio di vergognarmi per il doping, tu invece della tua tifoseria ne vai fiero a quanto vedo, poi vieni qui e dici di vergognarci. Ma chi credi di prendere in giro?
Anche Cufré non è stato tanto simpatico ... si il rigorello di Cannavaro di solito non si da, però ci può stare, non è che puoi gridare allo scandalo se l'arbitro lo fischia.
Io comunque rispetto al 4-0 che ci avete rifilato l'ultima volta a Roma ho visto molto ma molto meno carattere da parte vostra. Secondo me molti giocatori (non solo Cassano) sentono la mancanza di Capello.
Originariamente inviato da badedas
Epoi il tristissimo sarei io?
Certo!
Ebbene? Ordunque? Parla, spiegati, sviscera tutte le tuè perplessità sul mio innocentissimo quesito!! :O
Illuminam/ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :D :oink: :muro: :cool: :) :eek:
Precedenti al goal ... te credo, hanno fatto l'ultimo passaggio ... hai detto niente. Questa si chiama "faccia di bronzo" caro mio.
Gli aiutini ci vogliono, certo, ma un pochino di suo per metterla dentro ci vuole.
Siete la squadra europea, appaiati al Real, che hanno più fuorigiochi fischiati agli avversari irregolarmente.
Voi invece la scuola la fate in tv, mostrando SOLO quello che vi aggrada. Mi dispiace ma in quanto milanista Sei l'ultima persona che si può lamentare qui dentro.
Originariamente inviato da Blindman
Mi sa che hai qualche problema con l'inglese allora....:fuck:
dice che dev'essere più vicino alla linea di porta rispetto al pallone.....dalle immagini Sky si vede chiaramente che è quantomeno in linea, quindi perfettamente in gioco....
lo capisco l'inglese, tencs :O
a te sembrano in linea, a me non parevano come ho già scritto sopra... e come detto mi riservo di vedere nuovamente le immagini quando ne avrò la possibilità :fuck:
Qui nessuno si sogna di dire che si è meritato di vincere, che non ci siano stati errori e chi più ne ha più ne metta, però fa piacere vedere che, come sempre, si vede solo quel che si vuol vedere...
blablablabla.... senti mezza schiappa io non ho mai introdotto il discorso vittoria meritata/immeritata, ho chiesto lumi solo su quell'episodio :ciapet:
augh! :O
Ad ogni gara che conta, dico che CONTA, sempre li a discutere di errori PRO JUVE.
Ma se sono 3 settimane che si parla solo di episodi del Milan!? Che eri in letargo?
Ma loro imperterriti avanti col dire che succede a tutti e che hanno anche episodi contro. Si, come no.... Intanto loro vedono Collina una volta ogni 6 mesi e contro le scarse, ma chiaramente è un sorteggio, odiano Collina, ed è tutto un caso!
Scherzi, non vediamo l'ora che torni, viste le ultime partite.
Eloquente al massimo è il dvd che Moggi portò tempo fa al Processo..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :p
Patetico.
Non meno di te.
Non girare il discorso, io ho il coraggio di vergognarmi per il doping, tu invece della tua tifoseria ne vai fiero a quanto vedo, poi vieni qui e dici di vergognarci. Ma chi credi di prendere in giro?
[quote]
veramente la mia vergogna era riferita e circostanziata alla partita di ieri sera, tu hai allargato il tiro alla tifoseria ( di cui non vado assolutamente fiero ) e io di controrisposta l'ho allargato al tribunale ...
[quote ]
Anche Cufré non è stato tanto simpatico ... si il rigorello di Cannavaro di solito non si da, però ci può stare, non è che puoi gridare allo scandalo se l'arbitro lo fischia.
Anche cuffrè poteva essere espulso cosi come dacourt così come Zambrotta e DelPiero ... ma se la mettiamo su questo piano in una partita con più di 70 falli, una valanga di ammoniti da entrambe le parti non la finiamo più, fatto sta che sugli episodi decisivi siete stati chiaramente favoriti.
Io comunque rispetto al 4-0 che ci avete rifilato l'ultima volta a Roma ho visto molto ma molto meno carattere da parte vostra. Secondo me molti giocatori (non solo Cassano) sentono la mancanza di Capello.
la roma è ogettivamente molto piu debole dell'anno scorso un po perchè abbiamo perso giocatori del calibro di emerson che ora potete ammirare al delle alpi un po per le disgrazie capitate ... ma questo non cambia nulla ... all'andata quando ci avete meritatamente rifilato 2 pappine io non ho detto nulla ... ma di fronte ai fatti di ieri sera non posso tacere come non posso tacere di fronte al tifoso che mi viene pure a dire che ha vinto meritatamente e che i tifosi della roma sono piagnoni.
Non meno di te.
Perchè mi offendi?
Ti ho offeso?
E' tuo il forum?
Mi è vietato dire la mia?
Bimbo, impara l'educazione prima di postare, sennò è meglio che fai altro.
Anche cuffrè poteva essere espulso cosi come dacourt così come Zambrotta e DelPiero ... ma se la mettiamo su questo piano in una partita con più di 70 falli, una valanga di ammoniti da entrambe le parti non la finiamo più, fatto sta che sugli episodi decisivi siete stati chiaramente favoriti.
mmm ... vorrei rivedere meglio gli episodi di Alex e Zambro, contro quelli di Cufré e Dacourt ... tanto sono sicuro che ne parleranno stasera.
Perchè mi offendi?
Ti ho offeso?
E' tuo il forum?
Mi è vietato dire la mia?
Bimbo, impara l'educazione prima di postare, sennò è meglio che fai altro.
Anch'io dico la mia, e quello che fa l'offeso sei tu: io non sono Moggi.
Poi dimenticavo ... scusa se ho messo in dubbio le vittorie del milan, so che non si dovrebbe lottare contro le forze del bene, ma se non c'è il cattivo (noi) voi da chi lo salvate il mondo?
zambrotta è entrato con piede a martello sulla caviglia di panucci ... in netto ritardo .... del piero prima di ricevere lo schiaffetto da cuffrè gli aveva ammollato un bel gancio sulle costole ... di pregevole esecuzione peraltro :)
zambrotta è entrato con piede a martello sulla caviglia di panucci ... in netto ritardo .... del piero prima di ricevere lo schiaffetto da cuffrè gli aveva ammollato un bel gancio sulle costole ... di pregevole esecuzione peraltro :)
tanto tanto l'entrata che non era in ritardo, ma il sottocosta di del piero è veramente notevole :asd:
ronaldovieri
06-03-2005, 13:26
ehm ma i bilanisti con la samp come hanno vinto? :asd::asd:
l'episodio è uguale
Originariamente inviato da ronaldovieri
l'episodio è uguale
Io non ho detto che il Milan non viene aiutato, ma con la Juve sembra sempre un bel altarino, sempre nelle gare che contano.
l'episodio è uguale
Stranamente non se lo ricorda più nessuno. Anzi, mi ricordo che già al tempo su quell'errore (clamoroso) piovvero giustificazioni quantomeno improbabili.
Ieri l'errore sul fallo di Nesta è altrettanto grave (senza parlare del bel paio di interventi di Dhorasoo non sanzionati nel primo tempo, solo al terzo è scattata finalmente l'ammonizione). Con un'Atalanta così in palla, giocare in dieci non sarebbe stata la stessa cosa.
Visto che siamo tutti così precisi (nei confronti degli altri), puntualizzo anch'io.
beh oddio pure il milan qualche spintarella in area e fattucci vari che passano regolarmente in cavalleria, in virtù di un supporto mediatico migliore di quello di cui gode la juve, sulla coscienza ce l'ha oltre ad una incredibile dose di ( parola volgare di 4 lettere indicande una parte del corpo di un essere umano ) ma che fino a prova contraria nel calcio ci sta tutto ^_^
Hyperion
06-03-2005, 13:40
Quanto sbaglio a pensare che nella giornata di ieri l'errore che ha maggiormente condizionato l'esito delle partite è stato quello su nesta?
Perchè il dito deve essere sempre rivolto contro di noi, a prescindere?
:)
Ciao!!
beh oddio pure il milan qualche spintarella in area e fattucci vari che passano regolarmente in cavalleria, in virtù di un supporto mediatico migliore di quello di cui gode la juve, sulla coscienza ce l'ha oltre ad una incredibile dose di ( parola volgare di 4 lettere indicande una parte del corpo di un essere umano ) ma che fino a prova contraria nel calcio ci sta tutto ^_^
Ti sei tradito!!! Biscardi è tra noi! :D
PS. Il punto è proprio come vengono giudicati "qualche spintarella in area e fattucci vari che passano regolarmente in cavalleria" a non andarmi giù. Vedi che il metro di giudizio è radicalmente diverso? Eppure sono tutti errori che incidono pesantemente sui risultati.
ronaldovieri
06-03-2005, 13:53
vi lascio mi vado a godere il calcio spettacolo che farà la mia SQUADRA:cool:
Originariamente inviato da Dona*
e come detto mi riservo di vedere nuovamente le immagini quando ne avrò la possibilità :fuck:
ho rivisto le immagini, in effetti devo ricredermi, era in linea.
Però mi chiedo un'altra cosa, e cioè visto come si è svolta l'azione, se può ritenersi passiva la posizione dello svedese in occasione del penultimo passaggio...
guarda che i gobbi hanno giocato ieri :O
marcolan
06-03-2005, 14:12
l'episodio è uguale
Non proprio, non ha mica segnato Serginho.
Semmai era sulla traiettoria, quello si'.
marcolan
06-03-2005, 14:15
Originariamente inviato da Hyperion
Quanto sbaglio a pensare che nella giornata di ieri l'errore che ha maggiormente condizionato l'esito delle partite è stato quello su nesta?
Perchè il dito deve essere sempre rivolto contro di noi, a prescindere?
Ciao!!
Cazzo, io ce la metto tutta, ma come si fa?
2 gol regalati su 2 e l'episodio chiave dell'anno sarebbe una mancata punizione e (forse) espulsione?
parola volgare di 4 lettere indicande una parte del corpo di un essere umano
Culo?
Culo?
Anni e anni di settimana enigmistica, eh? :D
http://clarence.supereva.com/contents/sport/speciali/001117calcio/images/index.jpg
Originariamente inviato da marcolan
Cazzo
Si dice:
"parola volgare di 4 lettere indicande una parte del corpo di un essere umano"
Per adesso bella partita al Meazza. L'Inter è stata sempre all'attacco ed ha avuto le sue occasioni, ma il Lecce ha tenuto ed è passato in vantaggio.
Si dice:
"parola volgare di 4 lettere indicande una parte del corpo di un essere umano"
veramente le lettere sono 5
scherzi dell'età?
Originariamente inviato da recoil
veramente le lettere sono 5
scherzi dell'età?
Mi sono dimenticato di correggere, dai!
Epoi lui ha scritto "indicande" !
Epoi non è così grave.
volendo ci sarebbe un'altra correzione: la parte del corpo è dell'essere umano di sesso maschile.
o dell'essere umano di sesso indefinito
intanto gli ex invincibili hanno pareggiato. io spero che finisca pari, c'è più gusto :D
tanto ormai non hanno più l'imbattibilità, voglio che battano il record assoluto di pareggi!!
Per adesso bella partita al Meazza. L'Inter è stata sempre all'attacco ed ha avuto le sue occasioni, ma il Lecce ha tenuto ed è passato in vantaggio.
Prima o poi Adriano lo farà sto goal, no?
tanto ormai non hanno più l'imbattibilità
Ringrazia!
voglio che battano il record assoluto di pareggi!!
Piacerebbe anche a me.
Pari dell'Inter... mezz'ora davvero divertente.
Intanto ho scoperto cosa fa Veron fuori dal campo:
http://news.bbc.co.uk/olmedia/1825000/images/_1827576_alig300pa.jpg
Prima o poi Adriano lo farà sto goal, no?
http://www.contrasto.it/img/ARR01006_0076501_img.jpg
seeee ma quello è fallo di mano......:O
ti consiglio il film di quello, ALI G
spassosissimo
Epoi lui ha scritto "indicande" !
coff coff mi sono sbagliato :p
Tanto per aggiugere un po' di pepe alla discussione...notate relazione falli commessi cartellini ricevuti, da ridere... SILENZIO E AMMIRAZIONE
Statistiche Falli Commessi
1 Juventus 666
2 Messina 598
3 Palermo 597
4 Brescia 596
5 Bologna 594
6 Atalanta 586
7 Livorno 581
8 Reggina 569
9 Cagliari 558
10 Parma 556
11 Lecce 546
12 Sampdoria 544
13 Siena 528
14 Udinese 524
15 Fiorentina 523
16 Roma 519
17 Lazio 511
18 Internazionale 503
19 Chievo 481
20 Milan 478
CARTELLINI GIALLI
1 Reggina 69
2 Brescia 68
3 Bologna 67
3 Palermo 67
5 Roma 66
6 Livorno 64
7 Lazio 63
8 Lecce 62
8 Messina 62
10 Parma 57
10 Internazionale 57
10 Chievo 57
13 Cagliari 53
13 Sampdoria 53
15 Fiorentina 49
15 Udinese 49
17 Atalanta 48
18 Juventus 46
19 Siena 42
20 Milan 39
CARTELLINI ROSSI
1 Cagliari 8
1 Lazio 8
3 Brescia 7
3 Chievo 7
3 Siena 7
6 Reggina 6
7 Milan 5
7 Parma 5
7 Bologna 5
7 Fiorentina 5
11 Atalanta 4
11 Sampdoria 4
11 Messina 4
14 Livorno 3
14 Roma 3
14 Lecce 3
14 Internazionale 3
14 Udinese 3
14 Palermo 3
20 Juventus 1
Originariamente inviato da snake0
Tanto per aggiugere un po' di pepe alla discussione...notate relazione falli commessi cartellini ricevuti, da ridere... SILENZIO E AMMIRAZIONE
1 Juventus 666
:eek: :eekk: ma allora è vero...........
1 Juventus 666
Quando arrivano a quota mille glielo danno un rigore contro o no? :O
Originariamente inviato da Cibulo
Quando arrivano a quota mille glielo danno un rigore contro o no? :O
beh anche qualche cartellino in più non sarebbe male vista la quantità di falli.........:muro:
CUT
Puro caso.
:mc:
Juventus 666
Il numero di Satana :O
Piu che il numero notare la quantita' di cartellini ricevuti...Troppo bello...
Ne ha piu il milan con 200falli in meno quasi quasi...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :winner:
Piu che il numero notare la quantita' di cartellini ricevuti...Troppo bello...
Ne ha piu il milan con 200falli in meno quasi quasi...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :winner:
Possibile che il Milan abbia 5 rossi? :eek:
beh si 2 a nesta, 1 è a dida, uno a maldini(?) e l'altro ad ambrosini
marcolan
06-03-2005, 16:04
Parla savonese?
Parla savonese?
:wtf: :wtf:
marcolan
06-03-2005, 16:06
Originariamente inviato da fab77
:wtf: :wtf:
Roba di nicchia!
Parla savonese?
Mmm, ci ho dovuto mettere qualche secondo per fare il collegamento... comunque... :asd:
cioè il numero di cartellini dovrebbe essere direttamente proporzionale al numero generico di falli?
allora perchè non sentenziamo che il numero di goal sia direttamente proporzionale ai tiri in porta?
me cojoni :D (per stare in tema della giornata)
cmq l'ho già scritto ieri notte e lo ribadisco oggi a sangue freddo: per quel poco di gioco che si è visto la juve ha fatto di più, non dico certo che abbia schiacciato la roma o abbia strameritato di vincere ma certamente ha fatto di più, più gioco e più occasioni.
regali?
1 goal in fuorigioco e uno annullato ma regolare (anche se difficile da rilevare, questo bisogna dirlo)
1 rigore molto dubbio che si poteva non dare, dato, e un rigore meno dubbio che si poteva dare, non dato.
non vedo regali, dove li vedete voi?
sui falli e cartellini non mi metto nemmeno a commentare, sarebbe come sparare sulla croce rossa ;)
risultato: 2-1 palla al centro, e mo pedalare!
ps: partita "determinante"?!? i 3 punti sono determinanti, non la partita con una particolare squadra.
marcolan
06-03-2005, 16:11
cioè il numero di cartellini dovrebbe essere direttamente proporzionale al numero generico di falli?
Non direttamente, certo, ma nemmeno inversamente.
1 rigore molto dubbio che si poteva non dare, dato, e un rigore meno dubbio che si poteva dare, non dato.
non vedo regali, dove li vedete voi?
.
coff coff :p riguardati l'azione del rigore che è viziata da un fuorigioco di ibra mi pare di mezzo metro ... io qualche regalo lo vedo eccome :)
Non direttamente, certo, ma nemmeno inversamente.
vedi, se del pippero ieri avesse reagito sarebbe stato certamente espulso. ma abbiamo visto tutti come è andata: è questo che fa la differenza con altre squadre!
per carità, non voglio troppo generalizzare, le nostre teste calde ce le abbiamo anche noi (e che vengono pure sistematicamente ammonite, vedi blasi, che poi per esperienza di capello spesso viene fatto uscire per evitare il rosso)
e poi non venitemi a paragonare 10 falli tattici con un solo fallo da rosso
bye :)
ps: partita "determinante"?!? i 3 punti sono determinanti, non la partita con una particolare squadra.
Oddio, fare 3 p.ti con la Roma forse ha più valore che quelli con il Siena, con tutto rispetto per il Siena stesso.
Dopo tutto li chiamano scontri diretti o no?
vedi, se del pippero ieri avesse reagito sarebbe stato certamente espulso. ma abbiamo visto tutti come è andata: è questo che fa la differenza con altre squadre!
per carità, non voglio troppo generalizzare, le nostre teste calde ce le abbiamo anche noi (e che vengono pure sistematicamente ammonite, vedi blasi, che poi per esperienza di capello spesso viene fatto uscire per evitare il rosso)
beh beh
ibhra qualche rosso in più l'avrebbe meritato pure (a scapito mio che ce l'ho nel fantacalcio) così come camoranesi o nedved
marcolan
06-03-2005, 16:22
Lascia stare i rossi.
Ma la juve ha fatto più falli di tutti (ma di parecchio, ne ha fatti una marea in più della seconda di questa classifica) e ha praticamente il minor numero di ammonizioni (e si' che ultimamente hanno iniziato a dargliene qualcuna). Ora, con tutti i distinguo che si possono fare, mi pare chiaro che qualcosa nel famoso "metro di giudizio" non quadra.
Ma Silvio lo sa di questi 5 infiltrati comunisti? :D :D
A proposito di infiltrati: questo pomeriggio mi sembra di essere nel milan spam clan! :eek:
:D :D
Originariamente inviato da Alien
Ma Silvio lo sa di questi 5 infiltrati comunisti? :D :D
L'ho appena informato. :cool:
Cmq Del Piero prima di ricevere il pugno da Cufre', lo ha tirato al difensore Giallorosso...
Quindi nn elogiamo Del Pippa...piu di quanto si dovrebbe...
Cmq Del Piero prima di ricevere il pugno da Cufre', lo ha tirato al difensore Giallorosso...
Cmq che Del Piero sia un gentleman non credo sia in dubbio, non credi?
C'e' moggi da variale...
Oggi nn parla degli arbitri...
Che Pagliaccio...:rolleyes:
pugno .... adesso non esageriamo ... gli ha dato uno schiaffetto mentre prima Del Siero alias Punturicchio gli ha ammollato un cazzotto alle costole certamente più consistente.
Però DelPiero è leale e signore Cuffrè è brutto e cattivo che ce voi fà ?
C'e' moggi da variale...
Oggi nn parla degli arbitri...
Che Pagliaccio...:rolleyes:
chissà che fine ha fatto " la questione arbitrale " di cui lui e giraudo blateravano qualche settimana orsono :)
Sta faccia da ( parola di 5 lettere ) quando incalzato dal gioranlista ha avuto anche il coraggio di dire di non aver visto la partita. Senza vergogna proprio.
coff coff :p riguardati l'azione del rigore che è viziata da un fuorigioco di ibra mi pare di mezzo metro ... io qualche regalo lo vedo eccome :)
è vero, il fuorigioco di ibra era netto, ma quanto era influente in quella posizione? era un metro buono avanti, appena preso palla è tornato indietro in bocca al difensore (proprio per evitare il fuorigioco), in un'area del campo del tutto defilata... quanti occhi dovrebbe avere un guardialinee? davanti l'area c'erano almeno un paio di giocatori da tenere d'occhio, in posizione ben più pericolosa. tu sei così sicuro che il guardalinee in quell'occasione abbia lasciato correre apposta per aiutare la juve? non credo di essere prevenuto nel dire che è stato un errore involontario, ed il fatto in sè non è stato per nulla determinante. determinante è stato invece il rigore fischiato, anche lì per un fallo dubbio e sulla linea dell'area di rigore (come è stato determinante l'altro rigore non fischiato)
si parla di pochi CENTRIMETRI, sicuri che tutti gli accusatori degli arbitri/guardalinee avrebbero saputo far di meglio?
cominciassero a regolamentare meglio i fuorigiochi e altre situazioni simili, poi ne riparleremo di partite rubate e arbitri pagati
l'unica svista clamorosa in favore della juve è stato il primo goal, e di errori simili se ne vedono quasi ogni giornata di campionato per qualsiasi squadra.
parimodo di sviste clamorose ai danni della juve ce ne sono state più di una, e almeno una da sanzionare pesantemente con un rosso.
LOL che vuol dire inifluente ? la palla va a lui che è solo in fuorigioco il fatto che torna indietro non centra niente. Io non so se il guardalinee abbia agito in malafede, fatto sta che è un marchiano errore visto che l'azione è da certamente da fermare.
il fatto che eventualmente questo succede su tutti i campi ( e non mi sembra poprio ) non è certamente una scusante.
Oddio, fare 3 p.ti con la Roma forse ha più valore che quelli con il Siena, con tutto rispetto per il Siena stesso.
Dopo tutto li chiamano scontri diretti o no?
la juve ha vinto più di un campionato grazie alle moltissime vittorie con le "piccole", magari facendo meno bella figura con le "grandi".
il campionato si vince capitalizzando il massimo di punti, indipendentemente dalla squadra che si ha contro.
per quanto riguarda gli scontri diretti, quello di ieri non era uno scontro diretto. allora stato attuale del campionato l'unico scontro diretto per la juve sarebbe quello contro il milan, e forse con l'inter.
le altre squadre hanno ambizioni, potenzialità e soprattutto punti ben diversi, roma compresa, quindi non si può parlare di scontro diretto, a mio avviso.
ragazzi per favore basta con questo episodio del rigore nel quale il colpevole è uno solo: il guardalinee. non ha visto il fuorigioco di Ibra e l'errore è tutto li, il rigore non è così vergognoso ma il fuorigioco di mezzo metro non visto si
cerchiamo di non difendere l'indifendibile. poi ciascuno tragga le proprie conclusioni sulla buona o cattiva fede degli assistenti dell'arbitro
cerchiamo di non difendere l'indifendibile. poi ciascuno tragga le proprie conclusioni sulla buona o cattiva fede degli assistenti dell'arbitro
Certo che spammarra è stato profetico come pochi!
:eek:
LOL che vuol dire inifluente ? la palla va a lui che è solo in fuorigioco il fatto che torna indietro non centra niente. Io non so se il guardalinee abbia agito in malafede, fatto sta che è un marchiano errore visto che l'azione è da certamente da fermare.
il fatto che eventualmente questo succede su tutti i campi ( e non mi sembra poprio ) non è certamente una scusante.
ininfluente significa che non era un'azione pericolosa. non mi pare difficile da capire.... i fuorigiochi importanti e determinanti da segnalare assolutamente sono quelli che portano ad avere un attaccante da solo davanti a tutti in chiara occasione da goal. altri tipi di fuorigioco, come questo, hanno la stessa importanza di un fallo tattico non sanzionato alla trequarti oppure di una rimessa laterale data alla squadra sbagliata, o di un calcio d'angolo non concesso.
che sia un errore è evidente, che mi si venga a dire che ha determinato la partita mi viene un po' da ridere ;)
mi ripeto per l'ennesima volta: il rigore fischiato e quello non fischiato sono stati determinanti, così come i due goal uno in fuorigioco e l'altro no, segnalati al contrario.
e le evidenti espulsioni non date sono determinanti.
C'era poco da essere profetici.
ragazzi per favore basta con questo episodio del rigore nel quale il colpevole è uno solo: il guardalinee. non ha visto il fuorigioco di Ibra e l'errore è tutto li, il rigore non è così vergognoso ma il fuorigioco di mezzo metro non visto si
vedi, se ti riferisci a me, non voglio difendo l'indifendibile. è evidente che quello sia stato un errore del guardalinee, l'ho già scritto più volte.
ma ci sono errori arbitrali determinanti e altri che non lo sono.
allo stesso modo come ci sono errori clamorosi (vedi il primo goal in fuorigioco, e le espulsioni non sanzionate), e altri meno clamorosi (i due rigori uno concesso e uno non concesso, e il goal non convalidato per un fuorigioco inesistente ma difficilissimo da valutare)
tutto qua :)
ininfluente significa che non era un'azione pericolosa. non mi pare difficile da capire.... i fuorigiochi importanti e determinanti da segnalare assolutamente sono quelli che portano ad avere un attaccante da solo davanti a tutti in chiara occasione da goal. altri tipi di fuorigioco, come questo, hanno la stessa importanza di un fallo tattico non sanzionato alla trequarti oppure di una rimessa laterale data alla squadra sbagliata, o di un calcio d'angolo non concesso.
che sia un errore è evidente, che mi si venga a dire che ha determinato la partita mi viene un po' da ridere ;)
mi ripeto per l'ennesima volta: il rigore fischiato e quello non fischiato sono stati determinanti, così come i due goal uno in fuorigioco e l'altro no, segnalati al contrario.
e le evidenti espulsioni non date sono determinanti.
siccome l'azione andava fermata e al passaggio successivo ( e non mezz'ora dopo ) è scaturito il rigore, peraltro inesistente, con cui avete arraffato indebitamente i 3 punti direi che l'errore eccome se è determinante.
C'era poco da essere profetici.
:wtf:
In che senso?
beh beh
ibhra qualche rosso in più l'avrebbe meritato pure (a scapito mio che ce l'ho nel fantacalcio) così come camoranesi o nedved
sicuramente vero per ibra, gran provocatore e testa calda in moltissime situazioni.
un po' meno d'accordo per camo e nedved, seppur giocando entrambi un calcio molto fisico e di contatto: bisognerebbe vedere situazione per situazione.
Cioè?
:confused: :D
:wtf:
In che senso?
Hai mai visto i soliti noti comportarsi diversamente?
Hai mai visto una partita senza errori arbitrali?
Cioè?
:confused: :D
Nel passo (tra le 456834689367 righe del suo post :D ) in cui diceva che era stufo di dover guardar con ansia le partite sperando che non ci fosse il minimo errore arbitrale che avrebbe sicuramente invalidato per il resto dei tifosi un'eventuale vittoria juventina
Hai mai visto i soliti noti comportarsi diversamente?
in effetti le reazioni erano ampiamente prevedibili
siccome l'azione andava fermata e al passaggio successivo ( e non mezz'ora dopo ) è scaturito il rigore, peraltro inesistente, con cui avete arraffato indebitamente i 3 punti direi che l'errore eccome se è determinante.
io personalmente mi attaccherei ad altri pretesti, per protestare, il tutto imho. questo per come son fatto io, anche quando per "altre" squadre non veniva sanzionato un falletto o una irregolarità da cui poi scaturiva un goal, non mi sono mai messo a gridare allo scandalo.
cmq credo siamo tutti d'accordo nell'affermare che i fuorigioco, che siano veri e non sanzionati, che siano falsi ma sanzionati, hanno rotto le @@ a tutti.
che si dessero una mossa per regolamentare questa regola umanamente impossibile da far rispettare correttamente per un guardalinee che non abbia 36 occhi e un radar bionico :)
cmq credo siamo tutti d'accordo nell'affermare che i fuorigioco, che siano veri e non sanzionati, che siano falsi ma sanzionati, hanno rotto le @@ a tutti.
che si dessero una mossa per regolamentare questa regola umanamente impossibile da far rispettare correttamente per un guardalinee che non abbia 36 occhi e un radar bionico :)
concordo, basterebbero 2 righe senza alcuna necessità di interpretazione: quando sul lancio c'è un giocatore che davanti al penultimo giocatore avversario è fuorigioco PUNTO senza attivi passivi rientri e favate varie.
Hyperion
06-03-2005, 18:09
Chi ha visto il 90° minuto?
Avete sentito le parole di tosattone?
-----------------------------------------------
Che differenza c'è tra intervento di frey e quello di dacourt?
Ciao!!
concordo, basterebbero 2 righe senza alcuna necessità di interpretazione: quando sul lancio c'è un giocatore che davanti al penultimo giocatore avversario è fuorigioco PUNTO senza attivi passivi rientri e favate varie.
Avete sentito le parole di tosattone?
Che differenza c'è tra intervento di frey e quello di dacourt?
non ho visto 90° oggi e quindi non ho sentito le perle di saggezza del cotechino. che ha detto?
Frey che intervento ha fatto?
Hyperion
06-03-2005, 18:34
Tosattone ha fatto un intervento fiume alla spamarra, tra l'altro toccando lo stesso tema dell'odio (extra)calcistico.
Sul tema dell'arbitraggio di ieri, ha detto peste e corna della classe arbitrale attuale, ha sottolineato il fatto che ieri racalbuto non ne ha azzeccate una, ma ha anche sottolineato gli episodi pro juve che nessuno ha mai menzionato (ovvero il doppio rigore non concesso nel 1° tempo, il gol regolare di ibra), il tutto suffragato dalla regia di longhi (che ricordo che prima di dire che l'arbitro sbaglia si taglierebbe le p@lle).
Inoltre sul gol di cannavaro hanno fatto vedere le ripetute spinte di cufrè, come la stecca bastarda rifilata alla schiena di zebina.
Ah, e hanno fatto vedere che nesta è da espulsione.
Ed ha sottolineato il fatto che le polemiche vengono fatte su episodi che i giornalisti fanno vedere, e non sempre sono esaustivi.
Frey ha fatto un intervento = = a quello di dacourt, ma a differenza di questi si è preso rosso diretto, per longhi e tosatti non per ultimo uomo e chiara occasione da rete...
Ciao!!
Ti verrà detto che Tosatti e Longhi non sono affidabili, li me' cojoni!
chi è che se la sente di azzardare una formazione per mercoledì?
voi lo vorreste il tridente oppure no?
Hyperion
06-03-2005, 18:53
No max, la colpa è mia perchè difetto di vista selettiva:
Cazzo, io ce la metto tutta, ma come si fa?
2 gol regalati su 2 e l'episodio chiave dell'anno sarebbe una mancata punizione e (forse) espulsione?
E poi, chissà, vai a sapere se il tosattone usa epo...
Ciao!!
Hyperion
06-03-2005, 19:02
chi è che se la sente di azzardare una formazione per mercoledì?
voi lo vorreste il tridente oppure no?
La formazione della juve è facilissima, non abbiamo panchina, quindi gli 11 in campo sono quelli...
No, io il tridente non lo vorrei, soprattutto vedendo come gioca zalayeta (partita da 4 ieri a roma).
tacchinardi per blasi, poi spero olivera per zalayeta, trezeguet non mi sembra in grado di giocare 90°.
Sperem.
Ciao!!
ronaldovieri
06-03-2005, 19:04
imparato qualcosina dalla nostra lezione di calcio? :asd::asd:
Ti verrà detto che Tosatti e Longhi non sono affidabili, li me' cojoni!
una volta Longhi mi pareva ostile alla Juve, Tosatti invece mi pare che sia abbastanza super partes anche se ha l'aria da saputello che non mi piace
il tridente per mercoledì non lo voglio se deve essere quello di ieri sera. per me va bene il solito 4-4-2 con probabile staffetta in attacco in modo da far giocare tutti e tre ma non contemporaneamente.
però rimango pessimista perché dobbiamo fare almeno 2 gol e ultimamente non siamo molto prolifici. ieri su azione è arrivato un solo gol mentre gli altri due erano da rigore e calcio piazzato. è da un po' che non segnamo come si deve!
AtuttaBIRRA!
06-03-2005, 19:19
Oddio! Questa poi. Fare due gol, entrambi irregolari..... potrebbe essere un caso, ma poi penso al gol in fuorigioco :rolleyes: dell'Udinese, al fuorigioco su Di Natale, Kakà e poi Sheva contro il milan e a tante altre partite... :rolleyes:
E Collina? Chissa perchè negli ultimi anni lo avete beccato si e no 3 volte e sempre contro squadre schiappe.... casualmente chiaramente
Ma perchè non vi prendete un'agenda e scrivete tutte le gare che DOVETE vincere e notere che, premettendo che siete forti, o la vincete di bravura o la vincete con quanti episodi sono necessari per vincere.
Ricordo la gara col Brescia dell'anno scorso: dovevate vincere per non perdere la scia: 4 regali grossi come una casa.
Tutte le squadre hanno regalini, ma non concentrati sempre nelle gare in cui servono: ne servono 2, ok, ne servono 3, ok....
consolati! l'anno prossimo sarà proprio Collina a fare il designatore :)
Hyperion
06-03-2005, 20:21
Come mai tanto silenzio da parte dei nuovi (o vecchi) amici?
Tutti sospesi, oppure si sono informati?
:asd:
Ciao!!
Frey che intervento ha fatto?
ha falciato Suazo fuori area
il mio Suazo
come si è permesso! :mad: :D
+3 al fanta oggi, era ora :O
Dona, complimenti per il nuovo avatarro.
AtuttaBIRRA!
06-03-2005, 22:16
Dona, complimenti per il nuovo avatarro.
cazzo dona ne hai preso di sole a cuba è? :D :D :D
te gusta? :) denghiù :O
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
cazzo dona ne hai preso di sole a cuba è? :D :D :D
:fuck:
Donna, complimenti per il nuovo avatarro.
:sbonk:
Originariamente inviato da Cibula
il mio non regge proprio il confronto :cry:
puoi dirlo forte :O
ronaldovieri
06-03-2005, 22:51
puoi dirlo forte :O
uahz auhz auhz tutti in silenzio poveri gobbettini :asd::asd:
marcolan
06-03-2005, 22:52
No max, la colpa è mia perchè difetto di vista selettiva:
E poi, chissà, vai a sapere se il tosattone usa epo...
Ciao!!
Carissimo, avevi detto che l'episodio più determinante della domenica è stato quello, io ti ho solo risposto.
Everland
06-03-2005, 23:18
Frey ha fatto un intervento = = a quello di dacourt, ma a differenza di questi si è preso rosso diretto, per longhi e tosatti non per ultimo uomo e chiara occasione da rete...
Infatti non era chiara occasione da rete... lui era sul lato corto dell'area con palla che andava verso il fondo...
Ever4ever
Hyperion
07-03-2005, 10:04
Carissimo, avevi detto che l'episodio più determinante della domenica è stato quello, io ti ho solo risposto.
Appunto.
Con il SuperPotere della Vista Selettiva ® a roma hai visto 2 gol fatti irregolari, io invece ho visto anche un gol valido non dato, un doppio rigore solare, e giocatori da espulsione (nel solo primo tempo: cufrè, dacourt, ma anche totti).
Lungi da me mettere sulla stessa bilancia episodi in diverse fasi temporali della partita, ma un minimo di buon senso....
A bergamo al 13° del 2° tempo, c'era una netta espulsione di nesta, partita sullo 0-0 vinta in 11 contro 11 al 94°; posso poter dubitare della vittoria rossonera?
Posso?
Mettici più impegno.
Ciao!!
PS A scanso di equivoci: dubitare NON è sinonimo di rubare.
ieri a controcampo Makinwa ha detto che il suo compagno gli ha riferito (forse sentito da suo cuGGino) che l'arbitro voleva addirittura dare fallo per il Milan in quella occasione.
a me sembra una stronzata, di fatti la partita è ripresa con rimessa dal fondo, non con calcio di punizione.
però Nesta che si mette le mani al volto mi lascia perplesso, dalle immagini non sembra che sia stato toccato.
il giocatore atalantino è stato un po' ingenuo secondo me a non cadere dato che la trattenuta era nettissima ed era sbilanciato.
ah, il rigore dell'Inter l'ho visto e non mi sembra affatto indecente.
Li me' cojoni se oggi ho voglia di fare un cazzo²!
Buon giorno! :O
Li me' cojoni se oggi ho voglia di fare un cazzo²!
invece li me' cojoni sono pieni, evidentemente c'è bisogno di una passerona dentro la quale svuotarli :O
buona giornata, precisando che non mi sono svegliato adesso
Everland
07-03-2005, 10:43
Ave!
Mercoledì arbitra Markus Merk...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Ave!
Mercoledì arbitra Markus Merk...
Ever4ever
Me' cojons! Uno dei migliori, anzi forse attualmente il migliore.
Noi comunque abbiamo precedenti nefasti con lui.
Everland
07-03-2005, 10:50
Forse si trattava del cuGGino brasiliano Markus Zè Porcu Merk...
Ever4ever
Me' cojons! Uno dei migliori, anzi forse attualmente il migliore.
Noi comunque abbiamo precedenti nefasti con lui.
esattamente
non riesco ad immaginare arbitro migliore per la nostra disfatta al Delle Alpi :O
Originariamente inviato da Everland
Forse si trattava del cuGGino brasiliano Markus Zè Porcu Merk...
no quello si chiamava Li Merkonjoni
non so la nazionalità ma sono di sicuro cugini
no quello si chiamava Li Merkonjoni
non so la nazionalità ma sono di sicuro cugini
Mitico nipote, mi sembra il giusto modo di passare le consegne tra la settimana (gloriosa) del cuGGino a quella de LI ME' COJONI! :asd:
PS. Li Merkonjoni... :rotfl:
marcolan
07-03-2005, 11:07
Appunto.
Con il SuperPotere della Vista Selettiva ® a roma hai visto 2 gol fatti irregolari, io invece ho visto anche un gol valido non dato, un doppio rigore solare, e giocatori da espulsione (nel solo primo tempo: cufrè, dacourt, ma anche totti).
Lungi da me mettere sulla stessa bilancia episodi in diverse fasi temporali della partita, ma un minimo di buon senso....
A bergamo al 13° del 2° tempo, c'era una netta espulsione di nesta, partita sullo 0-0 vinta in 11 contro 11 al 94°; posso poter dubitare della vittoria rossonera?
Posso?
Mettici più impegno.
Ciao!!
PS A scanso di equivoci: dubitare NON è sinonimo di rubare.
Ci rinuncio. Ti ricordo pero' che quest'anno il Milan ha già vinto 2 volte in 10.
Io non dico che non ci siano altri episodi, ma i 2 gol sono comunque determinanti, vanno nel tabellino, lo capisci? Un'espulsione ti permette di formulare delle ipotesi e basta.
Io metterei sempre la firma a partire in 10 contro 11 con 2 gol di bonus.
come dico sempre un torto è sicuramente decisivo se avviene nei minuti finali
se avessero annullato il gol di Cannavaro la partita sarebbe andata in modo completamente diverso. impossibile prevedere cosa sarebbe accaduto dopo dato che la Juve avrebbe avuto un diverso approccio alla gara e così pure la Roma
stesso discorso per le espulsioni, sia a Roma che a Bergamo.
è un po' il discorso di ritorno al futuro, se torni indietro nel tempo e cambi anche la minima cosa poi ci sono ripercussioni enormi sul futuro. quindi è assolutamente impossibile fare alcun tipo di previsione.
quindi quando Del Neri viene a dire che la partita per lui è finita 1-0 dice la solita idiozia degna delle trasmissioni di pallone dove fanno la somma dei torti e poi calcolano la classifica "al netto dei torti subiti".
ridicolo
anzi, me' cojoni!
Hyperion
07-03-2005, 11:29
Questa frase merita la palma di Frase Simpatia Marzo 2005 ®.
Fino a quando ti ostinerai a guardare quello che vuoi guardare, ignorando bellamente il resto per te sconveniente, non c'è dialogo.
In compenso mi faccio delle sane risate.
Ciao!!
Blindman
07-03-2005, 12:59
Ci rinuncio. Ti ricordo pero' che quest'anno il Milan ha già vinto 2 volte in 10.
Io non dico che non ci siano altri episodi, ma i 2 gol sono comunque determinanti, vanno nel tabellino, lo capisci? Un'espulsione ti permette di formulare delle ipotesi e basta.
"i 2 gol sono cmq deteminanti"........e il rigore non dato ed il gol annulato non lo sarebbero stati?....come sempre le tue analisi sono troppo "comode" ....
Cmq è l'ultima volta che parlo di questioni arbitrali con te.....ben venga parlare di altro......ma per queste cose sei una delle persone meno obiettive e partigiane che abbia mai conosciuto.....ci rinuncio.....
senza polemica
Everyman
07-03-2005, 13:08
Questa frase merita la palma di Frase Simpatia Marzo 2005 ®.
Fino a quando ti ostinerai a guardare quello che vuoi guardare, ignorando bellamente il resto per te sconveniente, non c'è dialogo.
In compenso mi faccio delle sane risate.
Ciao!!
Abbiamo capito il tuo pensiero, sono due pagine che lo ripeti al fine di non so che'.
Permettimi di dissentire, tutto qua.
Quando ti riferisci a marcolan con frasi come "ti ostinerai a guardare quello che vuoi guardare" credo che, alla fin fine, sia la stessa cosa per tutti.
Anche per una persona estremamente imparziale come te.
E' inevitabile.
Quindi anche tu vedi solo quello che vuoi vedere, come me e tutti gli altri.
Io la penso cosi'.
Saluti
Hyperion
07-03-2005, 13:38
Ovvio, qualunque pensiero è soggettivo, tutto sta a vedere quanto limitato sia il punto di vista.
Non ho niente in contrario nel ritenere i 2 gol della juventus oggettivamente NON validi.
Ma i fatti oggettivamente non sono soltanto questi; altrettanto oggettivi sono i 2 episodi sfavorevoli alla juventus, oggettivamente di pari valore con quelli favorevoli (1 gol regolare annullato ed 1 calcio di rigore non dato).
Il punto di partenza di qualunque analisi DEVE essere esaustivo, altrimenti questi diventa lapalissianamente parziale.
Partendo da quei fatti si può ritenere giusto o meno il risultato della partita, e da qui avere un confronto, una discussione.
Io, che ho visto la partita, ritengo che il risultato sia pienamente giustificato, fosse anche soltanto per gli episodi sopra riportati.
Su questo si può discutere, sui fatti sopra no.
Ciao!!
marcolan
07-03-2005, 13:41
"i 2 gol sono cmq deteminanti"........e il rigore non dato ed il gol annulato non lo sarebbero stati?....come sempre le tue analisi sono troppo "comode" ....
Stop! Qui si faceva il confronto tra i gol della juve e il fallo di Nesta.
Ripeto, se preferite io mi prendo 2 gol e voi prendete pure una mancata espulsione a metà ripresa. (sai che novità)
Hyperion
07-03-2005, 13:49
Ripeto, se preferite io mi prendo 2 gol e voi prendete pure una mancata espulsione a metà ripresa. (sai che novità)
Ma come si fa a fare questi discorsi...
Fammi usare questa che per me è nuova:
:muro:
Ma che è, il mercatino degli episodi arbitrali dubbi?
Ciao!!
marcolan
07-03-2005, 14:15
Riporto quello che ti contesto da n pagine.
E' il fatto che tu reputi che condizioni di più una partita una mancata espulsione che rigori fasulli o gol in fuorigioco dati o non dati.
Hyperion
07-03-2005, 14:36
Guardiamo se riesco a spiegarmi.
a roma, 4 episodi sbagliati dall'arbitro, 2 a favore e 2 contrari.
a bergamo, 1 episodio favorevole, nessuno contrario.
Questi gli errori più grossolani, poi ci sono più piccoli (le mancate espulsioni di qualche -plurale- giocatore della roma), ed infine il dato oggettivo del minuto nel quale è arrivata la vittoria.
Da qui:
Non è difficile.
Ciao!!
Everyman
07-03-2005, 15:36
Ma proprio in Roma-Juve ci devono essere questi stramaledetti errori arbitrali, DA UNA PARTE E DALL'ALTRA?
Se e' una coincidenza, allora e' il padre eterno che si vuole fare due risate, che vuoi che ti dica.
Sarebbe curioso ragionare a parti invertite, per vedere cosa diresti.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
A questo proposito guardo agli incontri di c,league con molta curiosita'
Con affetto , ti saluto
Li me' cojoni, vi siete dati una calmata! :O
Per consolarmi di questo periodo gramo, vado a provare una delle papabili carrette (peccato che le strade innevate non permettano di mettere giù il piedino). :O
A plus.
:D
2 GOAL, 1 annullato e un rigore non dato.
Noi un'espulsione non data sul pari ... a metà 2° tempo.
Così magari aggiusti la prospettiva ...
Li me' cojoni, ecc'allà! :O
ronaldovieri
07-03-2005, 19:26
Li me' cojoni, ecc'allà! :O
sti cazzi:D
sti cazzi:D
Segnalato! :O
:ops:
Originariamente inviato da teogros
Segnalato! :O
:ops:
:mano:
:ave:
:mano:
:ave:
:cool: :asd:
in pratica la roma vi ha rubato la partita ... io se ero in voi per protesta abbandonavo lo stadio piuttosto che assistere all'ennesima rapina perpetrata dai giallorossi
AtuttaBIRRA!
07-03-2005, 20:09
in pratica la roma vi ha rubato la partita ... io se ero in voi per protesta abbandonavo lo stadio piuttosto che assistere all'ennesima rapina perpetrata dai giallorossi
quello che mi piace è che "voi" pretendete che ascoltiamo le vostre ragioni quando siete i primi a non voler sentire altro che voi stessi
Hyperion
07-03-2005, 20:12
Oh, finalmente uno che dice le cose come stanno...
Non ho abbandonato la sala della casa del popolo dove stavo guardando la partita perchè sono un Signore, e la squadra non l'abbandono nemmeno con la luna storta... e poi avevo pagato 1,5 €... mi scocciava buttarli eh...
Ciao!!
quello che mi piace è che "voi" pretendete che ascoltiamo le vostre ragioni quando siete i primi a non voler sentire altro che voi stessi
ma perchè dopo una partita del genere hai pure qualcosa da dire che vada la pena di essere ascoltato ?
la condanna dell'arbitraggio di racalbuto è stata pressochè unanime ... vai a leggere i giornali spagnoli e inglesi cosa dicono sulla partita ... tutti scemi al mondo tranne gli juventini.
Racalbuto avrà pure commesso errori a favore della Juve ma dubito che dall'altra parte della bilancia hai qualcosa da mettere che pesi come 2 gol palesemente irregolari.
AtuttaBIRRA!
07-03-2005, 20:23
ma perchè dopo una partita del genere hai pure qualcosa da dire che vada la pena di essere ascoltato ?
la condanna dell'arbitraggio di racalbuto è stata pressochè unanime ... vai a leggere i giornali spagnoli e inglesi cosa dicono sulla partita ... tutti scemi al mondo tranne gli juventini.
Racalbuto avrà pure commesso errori a favore della Juve ma dubito che dall'altra parte della bilancia hai qualcosa da mettere che pesi come 2 gol palesemente irregolari.
un'altra cosa che mi fa "arrabbiare" è che lo abbiamo ammesso fin dal primo secondo che erano 2 gol irregolari, ci fosse stato un romanista che ha ammesso che il gol di Ibrah, il rigore e i 15 cartellini rossi c'erano...
un'altra cosa che mi fa "arrabbiare" è che lo abbiamo ammesso fin dal primo secondo che erano 2 gol irregolari, ci fosse stato un romanista che ha ammesso che il gol di Ibrah, il rigore e i 15 cartellini rossi c'erano...
rileggiti i miei post indietro allora visto che fai casoi solo quello che ti fa comodo ... sbrigati prima che cambi idea sul gol di ibra ... visto che più ci penso e piu non riesco a capacitarmi di come possa essere considerato passivo un giocatore che prende la palla e segna.
Hyperion
07-03-2005, 20:37
rileggiti i miei post indietro allora visto che fai casoi solo quello che ti fa comodo ... sbrigati prima che cambi idea sul gol di ibra ... visto che più ci penso e piu non riesco a capacitarmi di come possa essere considerato passivo un giocatore che prende la palla e segna.
Ti rispondo seriamente: è una minchionata del regolamento.
Il regolamento permette gol fatti in quella maniera, considerando passiva la posizione di uno che poi può finalizzare l'azione.
Triste, molto triste, ma il regolamento è questo.
Ciao!!
marcolan
07-03-2005, 21:02
Fermo, fermo! accetto i 2 gol regalati, poi me ne togli uno (se lo faccio) e non mi dai un rigore.
Tu ti prendi un'espulsione non data sullo 0-0 a metà secondo tempo.
Il regolamento permette gol fatti in quella maniera, considerando passiva la posizione di uno che poi può finalizzare l'azione.
Triste, molto triste, ma il regolamento è questo.
e il regolamento va cambiato!
se non vogliono togliere il fuorigioco che almeno elimino la distinzione tra attivo e passivo. anche se un giocatore è sdraiato per terra o si sta masturbando sul campo se è oltre la linea dei difensori che sia fuorigioco
così iniziamo a togliere il problema delle interpretazioni
e il regolamento va cambiato!
se non vogliono togliere il fuorigioco che almeno elimino la distinzione tra attivo e passivo. anche se un giocatore è sdraiato per terra o si sta masturbando sul campo se è oltre la linea dei difensori che sia fuorigioco
così iniziamo a togliere il problema delle interpretazioni
Soprattutto se si sta masturbando!! :asd:
Seriamente: son completamente d'accordo con te e son da sempre contrario a 'ste cacchio di interpretazioni del fuorigioco!
Questa rischia veramente di diventare la settimana del piagnone, altro che de' me' cojoni! :asd:
io propongo un'altra modifica alla regola: se una tipa nuda si mette a correre per il campo non esistono regole e il primo giocatore che riesce a uccellarla guadagna 5 calci di rigore.
nel caso invece due o più giocatori si mettono a fare un trenino (tra loro) guadagnano un numero di rigori pari alla lunghezza del trenino stesso
per me funzionerebbe, altro che fuorigioco!
cmq sono stufo di piagnistei, polemiche, furti... meno male che domani e dopo c'è la champions dove si vedrà del buon calcio senza polemiche. almeno quello!
cmq sono stufo di piagnistei, polemiche, furti... meno male che domani e dopo c'è la champions dove si vedrà del buon calcio senza polemiche. almeno quello!
Oggi c'erano già dei tifosi inglesi a spasso per milano (vicino alla stazione centrale) Chiaramente riconoscibili in quanto giravano in maglietta a maniche corte alle 9 di mattina!! :eek:
icmq sono stufo di piagnistei, polemiche, furti... meno male che domani e dopo c'è la champions dove si vedrà del buon calcio senza polemiche. almeno quello!
:rotfl:
Nipote, la tua vis comica è sempre più irresistibile! :asd:
Oggi c'erano già dei tifosi inglesi a spasso per milano (vicino alla stazione centrale) Chiaramente riconoscibili in quanto giravano in maglietta a maniche corte alle 9 di mattina!! :eek:
non sono passato in centro ma di solito in zona Duomo se ne vedono diversi, tutti riconoscibilissimi. ma non li ho mai visti fare casino o dare fastidio, tranne qualche caso sporadico dovuto penso all'alcool
zio, guarda che io lavoro segretamente per zelig
AtuttaBIRRA!
07-03-2005, 22:15
ok sorry nel marasma generale devo essermelo perso...
forse non lo hai rimarcato quanto gli episodi a nostro favore ;)
AtuttaBIRRA!
07-03-2005, 22:16
Fermo, fermo! accetto i 2 gol regalati, poi me ne togli uno (se lo faccio) e non mi dai un rigore.
io offro anche una svista del guardalinee su fuorigioco e l'espulsione dell'allenatore avversario!
:sofico:
Hyperion
07-03-2005, 23:48
Rilancio di un autogol di rincioccio su rinvio del libero (*), autogol di un giocatore della squadra avversaria già messo sotto contratto (**), gol decisivo su fuorigioco "dinamico" (***) e vomitata del libero a bordo campo durante la partita (****).
Gli episodi contrassegnati con un asterisco sono episodi reali...
Tornando seri, sì la regola del fuorigioco passivo è una emerita minchionata, soprattutto per il fatto che si può considerare passiva, e quindi ininfluente, la posizione del giocatore che poi può realizzare.
Una regola ossimorica.
Di pari passo gli interventi del portiere da ultimo uomo in area; 1 fallo, 2 punizioni pesanti, espulsione e rigore.
Già che c'erano, potevano mettere alla gogna l'allenatore, e crocifiggere in sala mensa il capitano.
Ma sapete com'è... le regole sono queste e qualcuno pensa di risolvere tutto con la moviola... io metterei 3 arbitri... idea troppo geniale nonchè banale per essere anche presa in considerazione.
Ciao!!
PS (****) voglio vedere chi lo azzecca...
vomitata del libero a bordo campo durante la partita (****).
PS (****) voglio vedere chi lo azzecca...
Me' cojons!
Questa mi manca!!!
Buongiorno!
PS. Oggi sono arrivato tardi in ufficio perché ho avuto un incidente... ho planato letteralmente su un campo ricoperto di neve.
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 08:47
PS. Oggi sono arrivato tardi in ufficio perché ho avuto un incidente... ho planato letteralmente su un campo ricoperto di neve.
tutto bene?
tutto bene?
Sì grazie, mi è andata di lusso.
Subito dopo una curva, mi sono visto un missile senza controllo venirmi incontro... dato che il fondo era ghiacciato, l'unica cosa che ho potuto fare è stato tagliare la curva e - scalando - andare a finire nel prato (almeno... prima dell'era glaciale mi ricordo che c'era un prato :D). Per fortuna non c'era guard rail, e per fortuna ho divelto solo un paletto (incredibilmente senza danni alla carrozzeria). Il bello è che 'sto stronzo (con pick up 4x4, oltretutto... come cazzo avrà fatto a perdere il controllo lo sa solo lui) ne è uscito agevolmente e se n'è andato!!!
Io invece sono rimasto impantanato nella neve (la macchina era sepolta fino a quasi metà sportello)... per fortuna a qualche centinaio di metri c'era una fattoria con trattore annesso...
Spero di non aver fatto troppi danni, anche se credo - al massimo - di aver piegato un braccetto dello sterzo.
Che culo.
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 10:27
Subito dopo una curva, mi sono visto un missile senza controllo venirmi incontro... dato che il fondo era ghiacciato, l'unica cosa che ho potuto fare è stato tagliare la curva e - scalando - andare a finire nel prato (almeno... prima dell'era glaciale mi ricordo che c'era un prato :D). Per fortuna non c'era guard rail, e per fortuna ho divelto solo un paletto (incredibilmente senza danni alla carrozzeria). Il bello è che 'sto stronzo (con pick up 4x4, oltretutto... come cazzo avrà fatto a perdere il controllo lo sa solo lui) ne è uscito agevolmente e se n'è andato!!!
Io invece sono rimasto impantanato nella neve (la macchina era sepolta fino a quasi metà sportello)... per fortuna a qualche centinaio di metri c'era una fattoria con trattore annesso...
Spero di non aver fatto troppi danni, anche se credo - al massimo - di aver piegato un braccetto dello sterzo.
Che culo.
azz...
che sia una punizione divina? :sofico: ;)
azz...
che sia una punizione divina? :sofico: ;)
:eek: E li me' cojoni! :eek:
Ma che ho fatto di male! :cry:
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 10:34
:eek: E li me' cojoni! :eek:
Ma che ho fatto di male! :cry:
per le ladrate di sabato che avevi capito! :eek: :asd:
per le ladrate di sabato che avevi capito! :eek: :asd:
Aaah... ma io è da mo' che non mi occupo più di pagamenti agli arbitri... adesso vuol far tutto Lapo. :O
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 10:52
Aaah... ma io è da mo' che non mi occupo più di pagamenti agli arbitri... adesso vuol far tutto Lapo. :O
abbbravo Lapo
:p
se una tipa nuda si mette a correre per il campo
se un giocatore si sta masturbando sul campo
Eh beh, comprensibilissimo!
Hyperion
08-03-2005, 13:20
... vomitata del libero a bordo campo durante la partita (****).
http://www.antijuve.com/vomitero.jpg
http://www.sport.it/articoli/2001/01/21/42930.php
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 14:13
:Puke: eccheccazz Hype avverti almeno :mc:
Forse mi ricordo... accadde a Perugia?
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 15:07
dimmi che non hai guardato il link e ti faccio una statua :D
Everyman
08-03-2005, 15:30
Il capitano della Roma: "La Juve ha giocato in 14, arbitro determinante. Cassano lasci perdere Capello". E Cufré: "Del Piero? Provocazioni, non fair-play".
ROMA, 8 marzo 2005 - Francesco Totti attacca la Juve e bacchetta
anche Antonio Cassano. Il capitano della Roma, durante la conferenza stampa del team 3C Racing a Trigoria, è tornato sulla gara di sabato contro i bianconeri e sugli errori di Racalbuto. "Non si può vincere 11 contro 14 - ha dichiarato Totti riferendosi alle decisioni della terna arbitrale -, la Juve vince perchè è forte, ma anche perchè ha le conoscenze giuste e il potere. Il calcio non è questo, il calcio deve essere divertimento e sport". Capitan Totti attacca anche Cassano che alla viglia della sfida aveva ribadito che sentiva molto la mancanza di Capello e che il suo futuro alla Roma non è per nulla certo. «Antonio ha sbagliato - dice Totti - non doveva rilasciare quelle dichiarazioni prima di una partita importante e sentita come quella contro la Juve. Sentire alcune cose che ha detto Antonio mi ha dato un po' fastidio. Gli do un consiglio, lasci perdere Capello e la Juve".
Ma Totti non si ferma qui: "Se il calcio continua ad andare così giocano in 2-3, ti passa anche la voglia di giocare". Il capitano della Roma attacca duramente il sistema-calcio: "In 10 anni hanno vinto Lazio e Roma una volta poi sempre Juve e Milan, giocano a tamburello. Se mi aspetto deferimenti? Io dico solo la verità. In un calcio che continua ad andare così uno come Zeman che lo prendi a fare? Solo per divertirti? Allora va bene anche Del Neri..."
Il numero dieci giallorosso va in soccorso di Cufré, a rischio di squalifica con la prova tv: "Cufrè non è stato per niente agitato, rivedendo le immagini prima di dare un cazzotto è Del Piero che ne dà uno in pancia a lui. Non voglio difendere Cufrè, ma sono situazioni che in campo succedono, anche per la tensione. Non va punito solo Cufrè perchè ha dato il cazzotto, non è vero che Del Piero non ha fatto niente". Francesco Totti non ci sta a sentir parlare di fair-play juventino ma aggiunge: "Lo sbaglio principale l'ha fatto l'arbitro, lui ha condizionato la partita. Loro hanno fatto 30 falli nei primi minuti, se avesse ammonito subito la partita sarebbe stata un'altra". Poi pone l'accento su una presunta gomitata ricevuta da Emerson: "Un brutto episodio che è passato inosservato - dice il capitano della Roma - perchè lui è un giocatore della Juve. Se l'avesse fatto uno della Roma... Guardate Cufrè. Il calcio deve cambiare non è più un bel gioco".
Lo stesso Leandro Cufré non è pentito, non si sente il cattivo di turno, non accetta lezioni di fair-play. È furioso: gli elogi ad Alessandro Del Piero, che non ha reagito al suo colpo sabato sera nel corso di Roma-Juve e che è stato additato ad esempio nazionale non gli va giù. Il difensore della Roma ha parlato oggi all'emittente radiofonica "Rete Sport" per spiegare la sua verità: "Ho parlato con Del Piero e gli ho chiesto scusa. Nessuno, però, ha detto che anche lui mi ha colpito. Andate a rivedere le immagini: al 24', tra l'altro, nella nostra area mi ha dato anche un calcio. Ho scelto di rimanere in silenzio all'inizio, ma ora basta. A questo punto mi dà fastidio sentire che Del Piero è un esempio perché non ha reagito. Sono cose che succedono in campo, io non mi lamento".
Si è detto e si è scritto tanto su quel pugno a Del Piero: "Nel primo tempo ho subìto i falli di Camoranesi - continua Cufrè - le ho prese e le ho date. Ci sta, ma non posso sentire discorsi sul fair-play: Del Piero mi ha provocato. Come può la Juve parlare di fair-play?". Intanto per quel gesto rischia la squalifica per la prova tv: "Voglio solo difendermi: se
useranno la prova tv contro di me, farò presenti tutte le cose che mi ha fatto Del Piero. In quattro anni in Italia non sono mai stato espulso e non ho mai reagito così. Se ho fatto una cosa del genere, vuol dire che qualcosa prima è successo. Guardate cosa ha fatto Ibrahimovic nelle ultime partite. In tv hanno fatto vedere solo quello che ho fatto io.
Ho rivisto la partita, mi sono fatto del male un'altra volta. Tra l'altro, l'azione che ha portato al calcio di rigore è partita da un fallo laterale battuto in maniera irregolare. Il guardalinee, però, non se n'è accorto".
All'argentino hanno dato fastidio le tante chiacchiere sull'argomento: "Si parla tanto di correttezza ma la Juve è una delle squadre più fallose - ha continuato - che fair-play è? Sono venuti qui a rubare la partita in casa nostra. Sabato pomeriggio il Milan aveva battuto l'Atalanta: prima di scendere in campo, ho pensato che la Juve avrebbe dovuto vincere per forza. Meglio se non dico altro. Racalbuto? Non voglio parlare di niente e di nessuno. Dico solo che non è un arbitro adatto a una partita del genere".
Dal sito della gazzetta:)
Tutti colpevoli?
Tutti innocenti?
:confused:
:Puke: eccheccazz Hype avverti almeno :mc:
Mi ha allietato la pausa caffè ... :mad: :Puke:
Everyman
08-03-2005, 15:34
vai a leggere i giornali spagnoli e inglesi cosa dicono sulla partita ...
Effettivamente qui in UK hanno parlato un bel po' dei fatti e fattacci di Roma-Juve, soprattutto dei due gol della juve ignorando altri fatti e fattacci imho. (ma la juve, in Europa, comincia ad essere vista non proprio benissimo per la sentenza del dottor Agricola, sentenza che, almeno da queste parti, ha echeggiato per un bel po').
Nonostante tutto, continuo a sforzarmi di credere che l'arbitro sia in buona fede, ma decisamente incompetente. Il fatto che la juve sia stata privilegiata e' stata una coincidenza, super imho
Pavel torna ad allenarsi.
Era ora, li me' cojoni!
si ma è tornato ad allenarsi, chissà quando tornerà in campo.
domani sera servirebbe lui in gran spolvero e invece niente :cry:
Blindman
08-03-2005, 18:18
Ladri...drogati....mafiosi....vieppiù puzzoni :O
Fate tutti schifo....FATE TUTTI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Salve marmaglia :D
È proprio il caso di dirlo: ME' COJONI!!! :D
Ciao caro.
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 18:29
ciao fratè (doppiosenso rulez :D )
E no, così il ladro sarei io!!
Hyperion
08-03-2005, 19:26
Ero "sicuro" che fosse bergamo, ma ormai lo sapete che ho la memoria di ferro....
Di cosa si stava parlando?
Ciao!!
Ero "sicuro" che fosse bergamo, ma ormai lo sapete che ho la memoria di ferro....
Di cosa si stava parlando?
Ciao!!
Me' cojons se mi viene in mente! :asd:
PS. Mi ricordo Perugia, ma non sono sicuro. Chi si prende la briga di controllare? :D
Che culo.
Ho dimenticato di dire che, in preda ad evidente follia da forum, appena la carriola si è fermata ho esclamato: "li me' cojoni!", pensando però: "ma 'sti gran cazzi"? :asd:
Me' cojons se mi viene in mente! :asd:
PS. Mi ricordo Perugia, ma non sono sicuro. Chi si prende la briga di controllare? :D
si è successo a Perugia, c'era pure nel link sotto la foto
io sinceramente mi ricordavo lo sbocco ma non la partita... ma ho una memoria di shit :D
me cojoni ma dove lo fanno Chelsea Barcellona? su rete4 c'è ancora Walker Texas Ranger, penso stia finendo ma la partita tra nemmeno 5 minuti comincia!
non so per chi fare il tifo, o meglio non so contro chi gufare. any ideas?
Ho dimenticato di dire che, in preda ad evidente follia da forum, appena la carriola si è fermata ho esclamato: "li me' cojoni!", pensando però. "ma 'sti gran cazzi"? :asd:
Ormai sei da ricovero ...
Ormai sei da ricovero ...
Come "ormai"? È da un bel pezzo che il manicomio mi aspetta! :D
E poi, dài... ero comunque contento per essere atterrato sul morbido e per non essermi fatto nulla, altrimenti avrei cominciato ad anagrammare tutte le città friulane, una per una, cominciando da Codroipo. :asd:
gol del Chelsea, grande azione di contropiede su errore nella trequarti di uno del Barcellona
fino ad ora era stata un po' una palla la partita...
raddoppio di Lampard se non ho visto male
niente da fare, il Barcellona è imbambolato... qui ci vuole un regalo della terna arbitrale, se il Barcellona cambia maglietta nella ripresa e la mette binaconera magari riesce a combinare qualcosa :Perfido:
passano due minuti e c'è il 3-0 di Duff (ma che è, la birra dei Simpons?). Barcellona umiliato, non sono in grado di fare nulla e si sono già fatti fregare con due contropiedi...
Come "ormai"? È da un bel pezzo che il manicomio mi aspetta! :D
E poi, dài... ero comunque contento per essere atterrato sul morbido e per non essermi fatto nulla, altrimenti avrei cominciato ad anagrammare tutte le città friulane, una per una, cominciando da Codroipo. :asd:
Doppio goal del Chealse intanto ... perché non provi ad anagrammare i nomi dei giocatori del Barcellona?
Eto'O ... cosa viene fuori? :asd:
Neanche tempo di scriverlo hanno già fatto il terzo ... ma a Ronaldinho hanno detto che non è la partita dell'amore?
il Chelsea è stato micidiale fino ad ora. certo che prendere 3 gol nei primi 20 minuti della gara ti ammazza. spero in un gol del Barça tanto per tenere aperta la partita e vedere un po' di spettacolo. anche perché ora i rampolli di Giacobbevich si sono dati una calmata :D
mi spiace di non poter vedere il Milan
edit: rigore per il Barcellona, giusto visto che il tocco di mano è netto
segna il funambolo, meglio così
Se il Barça esce dalla barca ( :ops: ) giuro che domattina mi rituffo nel crepaccio! :D
Che mazzata!
Ecco, ora c'è il rigore per il Barça. Vediamo.
A Milano partita blanda, poche azioni e quasi tutte milaniste.
Ma una volta gli inglesi non erano aggressivi?
Se il Barça esce dalla barca ( :ops: ) giuro che domattina mi rituffo nel crepaccio! :D
Che mazzata!
Ecco, ora c'è il rigore per il Barça. Vediamo.
30', 4 gol! Che partita!
so di essere un deviato sessuale ma solo io ho l'impressione di vedere dei giocatori nudi in campo?
la maglia del Barcellona ha un colore troppo simile alla pelle!
Originariamente inviato da Ser21
30', 4 gol! Che partita!
sgasati un po' che non è il 15
so di essere un deviato sessuale ma solo io ho l'impressione di vedere dei giocatori nudi in campo?
la maglia del Barcellona ha un colore troppo simile alla pelle!
:rotfl: li me' cojoni
30', 4 gol! Che partita!
e dire che nei primi 5 minuti mi stavo rompendo le balle :D
cmq al Barcellona in questo momento bansta un gol per passare, non sono messi affatto male
Hyperion
08-03-2005, 20:23
Mamma mia Mamma mia.
Ciao!!
Mamma mia Mamma mia.
Ciao!!
:sbav:
:sbav:
ronaldinho ha appena segnato uno dei gol più belli che io abbia mai visto in vita mia..nn ho parole...3-2...sta partita rischia di passare alla storia...
ronaldinho ha appena segnato uno dei gol più belli che io abbia mai visto in vita mia
Veramente.
( :asd: )
PS. Tra l'altro in porta non c'è propriamente l'ultimo dei fessi...
Veramente.
( :asd: )
PS. Tra l'altro in porta non c'è propriamente l'ultimo dei fessi...
la poca fantasia mi è amica :asd:
Cmq è vero Chech tra l'altro è un ottimo portiere...
http://www.vdaoutdoor.it/giteesc/vblanche/vbla_04.jpg
:cry:
Hyperion
08-03-2005, 20:36
Uno dei più bei gol della storia del calcio non direi, ma comunque molto molto bello, sia per l'idea (da fermo, ha tirato un classico puntone) sia per la qualità di esecuzione (non di punta, ma a girare).
In ogni caso gran bella partita tra 2 gran belle squadre (a me piace tantissimo come gioca il barcellona, con i terzini che fanno i centrocampisti e 2 soli difensori centrali -che tra l'altro hanno anche la possibilità di sganciarsi e giocare la palla- dietro, con il possesso palla).
Così giocherei io se fossi allenatore, con una squadra larga larga in avanti.
Guardiamo come va a finire.
Ciao!!
si davvero spettacolare il gol di Ronaldinho, come cacchio fa lo sa solo lui :eek:
Hyperion
08-03-2005, 20:41
Ma piccinini che dice "c'è roma juve adesso?" proprio prima del collegamento quando non pensava di essere in onda?
loncs, ricordati che sono soltanto morgana, siamo noi che ci inventiamo le polemiche preconfezionate sulla juve.
Ciao!!
Ma piccinini che dice "c'è roma juve adesso?" proprio prima del collegamento quando non pensava di essere in onda?
loncs, ricordati che sono soltanto morgana, siamo noi che ci inventiamo le polemiche preconfezionate sulla juve.
Ciao!!
Ieri sera non ho visto la tele, problemi di forza maggiore, cos'è successo?
L'ho sentito pure io...mentre c'era il logo della champions :D
Invece per me è uno dei più bei goal della storia del calcio.
Non il più bello, ovviamente. Ma entra nella mia top 10.
stra quoto!
io mi esalto di più a vedere gol su acrobazia tipo quello di Van Basten con l'Olanda tanto per capirci. però questo ha qualcosa di incredibile :cool:
io mi esalto di più a vedere gol su acrobazia tipo quello di Van Basten con l'Olanda tanto per capirci. però questo ha qualcosa di incredibile :cool:
E quello infatti è sul mio podio.
Molto bello il colpo di testa di Crespo che ha portato il Milan in vantaggio. Ottima esecuzione.
In 2 partite col Milan il Manchester ha fatto si e no 3 azioni da goal decenti ... non ho parole, vabhé che ormai sono si e no la 2°/3° squadra inglese, ma non mi aspettavo che il Milan riuscisse ad imbambolarli così.
Complimenti a Carletto.
Milan, Chelsea e Lione dentro.
L'unica "sorpresa" è l'eliminazionde del Barça... ma uno scontro del genere prevedeva gioco forza una eliminazione eccellente. Io avrei mandato avanti entrambe. :D
Il Milan ha praticamente giocato come contro una buona provinciale venuta a San Siro per non sfigurare. Lo United può tornare a casa contento perché è riuscito a non fars umiliare: di più non poteva fare, i cicli finiscono per tutti. Anche per Ferguson, che contro Carletto non c'ha raccapezzato nulla (del resto non mi era mai capitato di sentirlo così zerbino prima ancora della prima sfida).
Il Lione s'è magnato i musicanti! :eek:
Hyperion
08-03-2005, 22:02
Il Lione s'è magnato i musicanti! :eek:
Un pareggio sarebbe stato un risultato più giusto...
Ciao!!
Un pareggio sarebbe stato un risultato più giusto...
Ciao!!
Ma L:DL!
Il Milan ha praticamente giocato come contro una buona provinciale venuta a San Siro per non sfigurare. Lo United può tornare a casa contento perché è riuscito a non fars umiliare: di più non poteva fare, i cicli finiscono per tutti.
Onore al Milan, non ha sbagliato nulla.
Vabbe', va... quasi quasi saluto la compagnia.
L'unica consolazione è che domani non devo gettami nel crepaccio.
Almeno, volontariamente intendo. :O
:tie:
Vabbe', va... quasi quasi saluto la compagnia.
L'unica consolazione è che domani non devo gettami nel crepaccio.
Almeno, volontariamente intendo. :O
zio, prima del commiato tira su il morale della truppa
io per domani sera sono pessimista
giaaaaniiiiii
Il goal di Crespo è gran bello ... E' stato in cielo 2 ore ... e l'ha mirata sul palo lunghissimo a palombella ...
Marcato da schifo ma è una prodezza atletica indiscutibile.
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 22:41
cominciando da Codroipo. :asd:
ronaldovieri
08-03-2005, 22:45
ff finalmente sono riuscito a collegarmi vi sono mancato?:cool:
AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 22:47
sono l'unico stronzo che non ha visto il gol di ronaldino? :cry:
ff finalmente sono riuscito a collegarmi vi sono mancato?:cool:
no :cool:
può essere :cool:
sono l'unico stronzo che non ha visto il gol di ronaldino? :cry: :asd: :asd:
ronaldovieri
08-03-2005, 22:50
no :O
zio, prima del commiato tira su il morale della truppa
io per domani sera sono pessimista
giaaaaniiiiii
3x3: "Dai Ibra, fashamo un escherso a Jonathan: un coro per Zebina uh-uh... un coro per Zebina uh-uh..." :asd:
Ibra: "But what the casso fare tu... tu no è proprio... como se disce... white, ya?" :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/08/trezeguet--310x210.jpg
Zerbino: "Cazz... ce l'avete avec moi per caso?"
http://www.forza-juventus.com/images/zebina.jpg
3x3: "Mais no, Jonathan... chante avec moi contre Zlatàn: prendi questa mano... zingaroooooooooooo..." :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/11-Novembre/21/zebina--310x210.jpg
Nedved: "Dài ragazzi... basta cazzate... sono stato da Agricola e adesso guardate: salto come capretto! Facciamo pace!"
http://news.dipag.com/pictures/lowres/20041124/0000002591.jpg
Alex: "Mmmm... mucchio ricco... ce lo ficco!!!" :sbav:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/13/0IBUUN5F--310x210.jpg
Hair: "Io a volte non capisco se questi ci siano o ci facciano!"
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/afpji/20050110/050110131429.q2p7i0ru0b.jpg
3x3: "Dai Ibra, fashamo un escherso a Jonathan: un coro per Zebina uh-uh... un coro per Zebina uh-uh..." :asd:
Ibra: "But what the casso fare tu... tu no è proprio... como se disce... white, ya?" :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/08/trezeguet--310x210.jpg[/img]
Zerbino: "Cazz... ce l'avete avec moi per caso?"
http://www.forza-juventus.com/images/zebina.jpg[/img]
3x3: "Mais no, Jonathan... chante avec moi contre Zlatàn: prendi questa mano... zingaroooooooooooo..." :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/11-Novembre/21/zebina--310x210.jpg[/img]
Nedved: "Dài ragazzi... basta cazzate... sono stato da Agricola e adesso guardate: salto come capretto! Facciamo pace!"
http://news.dipag.com/pictures/lowres/20041124/0000002591.jpg[/img]
Alex: "Mmmm... mucchio ricco... ce lo ficco!!!" :sbav:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/13/0IBUUN5F--310x210.jpg[/img]
Hair: "Io a volte non capisco se questi ci siano o ci facciano!"
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/afpji/20050110/050110131429.q2p7i0ru0b.jpg[/img]
tu non stai bene vè?
ronaldovieri
08-03-2005, 22:56
tu non stai bene vè?
me sa de no:sofico:
bella storia la vignetta :cool:
eh se non ci fossero ste cose nel thread :D
una volta ne ho fatta una e non la smettevo più di ridere ma chi cazz c'ha voglia di andarla a cercare? poi ne ricordo una mitica dello zio che sfotteva Tacchinardi, fatta pressapoco assieme ad un'altra mia sempre sul tacchino :asd:
mo fanno il servizio su chelsea barcellona
appena visto il gol di ronaldino: molto molto bello, ma non lo metterei tra i più belli in assoluto
cmq quel giocatore è un grande :ave:
dai che domani tocca a noi uscire :(
speriamo almeno di fare una bella partita...
dai che domani tocca a noi uscire :(
speriamo almeno di fare una bella partita...
di solito sarei d'accordo ma trattandosi di scempions mi accontenterei di una partita di merda con il risultato positivo strappato di culo :D
o anche rubando :Perfido:
no dai, rubando no, quello solo in Italia :asd:
ronaldovieri
08-03-2005, 23:25
di solito sarei d'accordo ma trattandosi di scempions mi accontenterei di una partita di merda con il risultato positivo strappato di culo :D
no dai, rubando no, quello solo in Italia :asd:
avete l'esclusiva in italia?:D
in Italia siamo
the king of the thieves
ci è dovuto! :O
questo è poco ma sicuro, soprattutto nei confronti di quei boriosi del real, considerando anche che la lezione di calcio gliel'abbiamo già data un po' di tempo fa e non credo ce ne sia ulteriore bisogno :asd:
il fatto è che questa volta sono assolutamente pessimista, non ho nemmeno il minimo barlume di speranza :(
anzi, ripensandoci, forse sarebbe meno doloroso uscire per una partita giocata male che per una giocata bene....
vabbè, domani si vedrà.
avete l'esclusiva in italia?:D
Be'... non direi.
Una Coppa dei Campioni l'abbiamo vinta grazie ad un tuffo olimpico di Boniek, per giunta fuori area.
Buongiorno.
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/afpji/20050110/050110131429.q2p7i0ru0b.jpg
CAPELLO: io vado all'estero
L'allenatore della roma attacca pesantemente il sistema e annuncia l'addio al nostro calcio
" Il presidente Sensi aveva ragione, siamo sotto tiro, al massimo ci lasceranno andare in Uefa "
dichiarazione di DonFabio dopo un Roma - Inter arbitrato da un certo Racalbuto ( chi era costui ? ) il 18 novembre 2002, a quanto pare ha cambiato idea tanto sul calcio italiano quanto sugli arbitri ( l'ultimo in particolare )
AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 07:47
mo fanno il servizio su chelsea barcellona
seeeeeeee...ero già tra le braccia di Morfeo :D
(ebbene si sono l'amante di Mimmo Morfeo :sbonk: )
AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 08:06
Vialli: "Mai usato doping"
Una lettera aperta dell'ex bomber di Juve e nazionale al direttore e ai lettori della Gazzetta in difesa della sua onorabilità e di quella dei compagni bianconeri
Caro Direttore/Amici,
Ho indossato con orgoglio la maglia della Juve tra il 1992 e il 1996. Ho deciso di scriverle questa nota, per far conoscere la mia posizione su alcune opinioni espresse in questi mesi sul mio conto, e su quello di alcuni ex compagni di squadra in relazione al processo che si è chiuso di recente con sentenza di primo grado.
Non è comunque mia intenzione entrare nel merito dell’esito del processo stesso: pur non condividendo le motivazioni che hanno portato alla sentenza, ho piena fiducia negli organi giudiziari e desidero solo esprimere la mia stima al Dr. Riccardo Agricola, che conosco come professionista serio e responsabile.
C’è chi ha parlato di omertà, reticenza o addirittura falsa testimonianza, perché alcuni di noi, chiamati a testimoniare al processo, hanno risposto “non ricordo” ad alcune domande. Questo lo ritengo scorretto ed inaccettabile. Ci sono state rivolte domande relative a fatti specifici avvenuti tra gli 8 e i 10 anni fa. Dato il tempo trascorso, mi sembra del tutto normale non ricordare con precisione quale farmaco potrei aver assunto in una precisa data 8 o 10 anni fa. Ad una distanza di tempo che, d’istinto, visto l’impegno richiesto dal nostro mestiere, è misurabile in centinaia di partite! Si ricordano con facilità fatti eccezionali, atipici, al di fuori della norma, molto più difficile ricordare un episodio normale per un calciatore professionista quale l’assunzione di un anti-infiammatorio o un reintegratore a fronte di una patologia esistente.
Respingo con fermezza l’accusa di avere consapevolmente assunto sostanze proibite. Non sono solo stato atleta e calciatore: sono figlio, marito, padre, compagno. Ho delle responsabilità nei confronti della mia famiglia. Pensare che qualcuno di noi sia stato disposto a mettere a repentaglio la propria salute a lungo termine assumendo sostanze nocive è assolutamente sbagliato. Che poi si sia voluto coprire con un silenzio “omertoso” chi ci avrebbe incoraggiato a farlo, è addirittura assurdo. Sono a favore di un atteggiamento duro e intransigente nella lotta al doping sportivo.
Io, che quegli anni li ho vissuti da protagonista, sono ben consapevole che le nostre vittorie sono state frutto esclusivo di sudore, sacrificio, abilità, determinazione, una incredibile “fame” e un grande spirito di squadra nonché una buona dose di fortuna che da sempre accompagna nel loro cammino le squadre vincenti.
Le ombre gettate sulla credibilità dei successi ottenuti in maglia bianconera sono pesanti e difficili da sopportare. Quello che mi aiuta a superare la tristezza è la piena e ferma consapevolezza di non aver mai ingannato nessuno.
Per amor di verità
AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 09:19
:mbe:
c'è nessuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooo?
io sto già in clima prepartita :D
Vialli: "Mai usato doping"
che roba è, se magna? :asd:
io sto già in clima prepartita :D
A chi lo dici!
Son già nervoso da ora...
AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 09:58
Ma va là!
Son tranquillo...stasera 3-0 secco!
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/11.gif
:fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.