View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Guarda che l'ha detto pure lui che si è buttato nell'intervista a Sky
Sul serio? Quindi era simulazione?
Fabryzius
09-05-2005, 17:01
Sul serio? Quindi era simulazione?
Non lo sò, lui ha detto che in area è normale dopo una trattenuta lasciarsi un pò andare...credo abbia detto la sacrosanta verità :)
Hyperion
09-05-2005, 17:29
Qualcuno mi sa spiegare come mai un giocatore tirato da dietro per la maglia cade in avanti? Oltretutto alzando nettamente entrambi i piedi?
Il primo punto te lo spiega la fisica: se ti faccio uno sgambetto mentre corri, mica caschi indietro.
Per il secondo, beh è ovvio che lui cerchi il rigore, ed al minimo contatto cerca di farlo sembrare più evidente possibile; non ho mai visto dare un rigore se uno non cade, anche se l'altro gli ha fatto un fallo grosso come una casa.
CMQ davvero cafù avrebbe detto a sky di essersi buttato?
:)
Ciao!!
Everland
09-05-2005, 18:25
http://www.fifaonline.it/forum/images/attachments/milan0juve1_nt3n.jpg
Ever4ever
dite che da qualche parte c'è la trascrizione dell'intervista di Cafu?
La cosa che m'ha fatto godere di più è l'esultanza di Buffon dopo l'uscita a valanga su Inzaghi.
La cosa che m'ha fatto godere di più è l'esultanza di Buffon dopo l'uscita a valanga su Inzaghi.
l'esultanza più esaltante è stata per quando ha preso il pallone vicino alla linea, ormai mancava pochissimo alla fine
e poi sotto la curva, grande Gigi!! :cool:
io godevo anche vedendo Pippa Inzaghi per terra con la sua solita espressione da vittima :asd:
Il primo punto te lo spiega la fisica: se ti faccio uno sgambetto mentre corri, mica caschi indietro.
Per il secondo, beh è ovvio che lui cerchi il rigore, ed al minimo contatto cerca di farlo sembrare più evidente possibile; non ho mai visto dare un rigore se uno non cade, anche se l'altro gli ha fatto un fallo grosso come una casa.
Ciao!!
Su virgilio sport è riportato questa frase di Cafù:
"Sull'intervento di Zambrotta c'era rigore: lui mi ha trattenuto per la maglia in area. Penso l'abbia visto anche il guardalinee. Anche sul tocco di braccio di Cannavaro per me c'era il rigore - ha detto Cafu - Adesso la Juventus è avanti di tre punti: vediamo, noi lotteremo fino alla fine"
Non ho visto l'intervista su sky, ma qui dice che l'hanno preso per la maglia.
In effetti però è strano che trattenendolo per la maglia uno cada all'indietro. :mbe:
AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 21:43
io sto rigore limpido non lo vedo cmq (e non sono solito cercare scuse)...a me sembra che due si trattengano a vicenda e poi Cafu si butta (o meglio si lascia cadere)...per carità si può dare, ma non mi sembra CERTO, chessò come quello su Gilardino (sempre di ieri).
sul tocco di mano a me piacerebbe tanto sapere cosa dice il regolamento...esiste la volontarietà o no? se bisogna guardarla solo un pazzo può pensare che quel tocco fosse volontario, altrimenti c'era rigore, però penso si dovrebbero lamentare praticamente tutte le squadre da inizio anno.
ah dimenticavo...il mio più grande godimento è stato vedere la faccia da strudel (per essere educati, sappiate che penso MOLTO ma MOLTO peggio :D ) di Inzaghi.
Mi pare che Zambrotta abbia tirato la maglia, non che abbia fatto uno sgambetto? Cos'è, passano i giorni e si aggrava l'episodio? Sabato salta fuori che l'ha scotennato, evirato e gli ha tirato i peli dell'uccello?
Io ho visto le immagini e ho visto solo una maglia tirata. E non ho mai visto nessuno cadere in avanti. A parte che forse le maglie del Milan sono elasticizzate ed era il contraccolpo subito una volta molata la maglietta :D
Mi spiace, non so risponderti a questo :)
AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 21:57
A parte che forse le maglie del Milan sono elasticizzate ed era il contraccolpo subito una volta molata la maglietta :D
:rotfl:
Hyperion
09-05-2005, 22:20
Dai su, codeste sono le classiche frottole da bar dette da persone ignoranti a persone ignoranti; quando uno corre ed un'altro lo strattona/arregge per la maglia/sgambetta/sbilancia, cade in avanti, per la conservazione della quantità di moto.
Su questo, per favore, mettetevi l'animo in pace.
Per il resto: io durante la partita avrei pensato che cafù avesse fatto fallo su zambrotta, ben prima di entrare in area (gli è dietro, e si aiuta con le braccia a sopravanzarlo), mentre le immagini in tv hanno solo fatto vedere la parte finale (in cui il rigore non è netto, ma ci sta tutto, perchè entrambi si strattonano, ma zambrotta ha la colpa di trattenere la maglia e rendere il suo fallo più vistoso di quello dell'avversario).
Ripeto, la mia è stata una sensazione a caldo, potrei avere ragione come potrei sbagliarmi (d'altra parte in tv non hanno fatta vedere l'azione incriminata intera).
Ah, di appiah e camoranesi si sa nulla? Stanno bene? Potranno giocare domenica? Sono i nostri 2 corridori...
Ciao!!
Al massimo se uno ti tira per la maglia rallenti. Cmq se vuoi che ti dia ragione io te la do :)
So solo che se ti tirano per la maglia e tu tiri su entrambi i piedi, sicuramente cadi. A meno che la terza gamba non sia sufficiente a sostenere il peso.
Poi se vuoi, ripeto, ti dico che era rigore (per il fatto che Zambrotta tira per la maglia, cosa vietata) ma non perchè Cafù è caduto. Fatto sta che cadendo senza un contatto evidente di gamba, il rigore non è stato dato :)
E quelli sono i fatti, senza scomodare la conservazione del moto o annessi e connessi :)
scusa Hyper, esiste anche la conservazione della quantità di culo? :asd:
Cafu chiaramente quando ha sentito la trattenuta è andato in terra. fanno tutti così, che c'è di male? vieni ostacolato e a quel punto cadi
stava andando verso il fondo, il rigore era sicuramente più conveniente in quella occasione
anche a me pare che inizialmente è Cafu a strattonare un pochino Zambro, per questo dico che il rigore sarebbe stato molto generoso. quello sul tocco di mano non credo che ci sia. e anche se fosse che si tolga la regola, uno non può mozzarsi le braccia...
Ai miei tempi quando mi prendevano per la maglietta (o anche peggio) difficilmente andavo giu, questi qui sono fustoni mica da ridere e si sfracellano al suolo solo a sfiorarli...vabbè che ormai fa parte del gioco, però potrebbero anche evitare... :D
premetto che non ho visto il caso in questione quindi parlo di logica... ma se uno ti tira indietro tu per contrastare spingi di più in avanti e se lui poi ti molla ti ritrovi sbilanciato e potresti non riuscire a riprenderti (soprattutto in corsa)
poi vabbe, ogni fallo è amplificato 10 volte dalle simulzioni dei giocatori :sofico:
per il resto... godo e forza juve :D
Hyperion
09-05-2005, 23:04
ricchiol, ovvio che cafù appena si è sentito arreggere si sia lasciato cadere (come tutti quelli che cercano il rigore), alzando le gambe, ma non per questo avrebbe dovuto cadere indietro, come le favole metropolitane cercano di sostenere per screditare un improbabile rigore.
Altrettanto ovvio è sottolineare che se chi cade invece di avere un premio (punizione o rigore che sia) prendesse delle legnate nella schiena, giocatori come vieri, stam, ibra, in terra non li vedresti mai.
Ciao!!
arreggere
Ma esiste questo verbo o è una trasposizione dialettale? Sul serio, non ti sto prendendo in giro, solo che ho visto che l'hai usato due volte e mi è sorta la curiosità :)
Credo significhi tirare, vero?
Basta co sti rigori ... 1 c'era l'altro no, che c'è ancora da discutere???
Quello che non capisco è cosa aspetta Cannavaro a fare un corso di mastinite al buon Zambro che ogni tanto fa cappelle da difensore inesperto (d'altronde è nato come ala ...) tipo scivolate sulle gambe degli attaccanti, magliette tirate ... sono tutte cazzate che a centrocampo vanno bene, dentro l'area qualunque avversario le sfrutta per farsi dare un rigore.
Tra l'altro se alzava gli occhi prima di prendere la maglia di cafù, si accorgeva che non c'era bisogno di fermarlo perché Cannavaro era già li e Thuram teneva bello stretto l'altro milanista in area ...
marcolan
09-05-2005, 23:17
Ma esiste questo verbo o è una trasposizione dialettale? Sul serio, non ti sto prendendo in giro, solo che ho visto che l'hai usato due volte e mi è sorta la curiosità :)
Credo significhi tirare, vero?
dialetto toscano=italiano
AtuttaBIRRA!
10-05-2005, 08:00
Ai miei tempi quando mi prendevano per la maglietta (o anche peggio) difficilmente andavo giu, questi qui sono fustoni mica da ridere e si sfracellano al suolo solo a sfiorarli...vabbè che ormai fa parte del gioco, però potrebbero anche evitare... :D
esatto...è questo che mi fa incazzare
ma sono uomini o cosa? io piuttosto che mostrarmi "debole" buttandomi mi trascino dietro il difensore fino in porta!
ma io non ho mai giocato a calcio...bah
Al massimo se uno ti tira per la maglia rallenti. Cmq se vuoi che ti dia ragione io te la do :)
Sì infatti diamogli ragione dato che lui non è una persona ignorante :sofico:
Cippermerlo HJS
10-05-2005, 08:50
esatto...è questo che mi fa incazzare
ma sono uomini o cosa? io piuttosto che mostrarmi "debole" buttandomi mi trascino dietro il difensore fino in porta!
ma io non ho mai giocato a calcio...bah
più comodo buttarsi a terra e chiedere il rigore....
Hyperion
10-05-2005, 08:54
Sì infatti diamogli ragione dato che lui non è una persona ignorante :sofico:
Tra le tante cose di cui non ho bisogno c'è la vostra elemosina intellettuale.
Ciao!!
A parte tutte le discussioni di come uno possa cadere ecc.. quelli sono dei cascatori provetti che andrebbero giu anche con una borsettata di mia nonna novantenne, dai sono quasi ridicoli.
Io sono un calciatore ridicolo da quanto sono scarso ma in 5 anni di superiori sul campo di calcetto sarò caduto 2 volte, ed ero sempre il più piccolino perché mi sono sviluppato più tardi degli altri, e comunque non cadeva mai nessuno!
Io sarei per la linea dura sempre, contro chi fa cagate alla Tidounatestatovic e contro chi simula..
io sono convinto che se hai un'ottima opportunità di battere a rete resisti a una spintarella o ad una trattenuta lieve. se invece sei un po' defilato o hai lo specchio chiuso ti butti al minimo contatto
mi pare ovvio, si cerca sempre di ottenere il massimo. Cafu, se fosse stato solo davanti al portiere, avrebbe cercato di restare piedi per tirare. invece è ovvio che da quella posizione appena ha sentito la trattenuta di Zambro è finito in terra dato che era stato un po' sbilanciato.
capitano tutte le domeniche queste cose e non mi sembra che si possa parlare di simulazione o di giocatori disonesti
Blindman
10-05-2005, 09:24
Buongiorno immeritevoli :D
Buongiorno immeritevoli :D
buongiorno disonesti :O
ma il titolo della settimana qual è? me lo sono perso!
Blindman
10-05-2005, 09:47
buongiorno disonesti :O
ma il titolo della settimana qual è? me lo sono perso!
Boh......io mi limito a diffondere il verbo di Zdenek :O
ALBIZZIE
10-05-2005, 09:50
io sono convinto che se hai un'ottima opportunità di battere a rete resisti a una spintarella o ad una trattenuta lieve. se invece sei un po' defilato o hai lo specchio chiuso ti butti al minimo contatto
per me dipende dalla mentalità dei giocatori, che si possono dividere in 3 categori principali:
la prima, riservata solo ai giocatori in forma e possenti, che all'occorrenza sono portati ad entrare in porta con tutti i difensori attaccati alla maglia. tipo vieri adriano ibra sheva
la seconda degli opportunisti, quelli che hai riassunto te. se posso tiro altrimenti se spingono mi tocca cadere... hai visto mai abbocca
la terza, la più infida ma la più difficile perchè presuppone da parte dell'attaccante una dote non comune a tutti: la chiaroveggenza. solo uno che predice il futuro infatti può tuffarsi prima dell'arrivo dello sgambetto avversario. principe di questa tecnica oltre al mago di arcella l'insuperabile inzaghino ed una volta anche inzaghi senior, ora passato ad altre specialità.
la terza, la più infida ma la più difficile perchè presuppone da parte dell'attaccante una dote non comune a tutti: la chiaroveggenza. solo uno che predice il futuro infatti può tuffarsi prima dell'arrivo dello sgambetto avversario. principe di questa tecnica oltre al mago di arcella l'insuperabile inzaghino ed una volta anche inzaghi senior, ora passato ad altre specialità.
mi inchino di fronte alla potenza del maestro Inzaghi :ave:
mi inchino di fronte alla potenza del maestro Inzaghi :ave:
"se criticano me è finito il calcio" (cit. superpippa)
..la prima, riservata solo ai giocatori in forma e possenti, che all'occorrenza sono portati ad entrare in porta con tutti i difensori attaccati alla maglia. tipo vieri adriano ibra sheva..
bravo, una cosa che mi piace molto di Ibra è che punta sempre la porta e cerca di passare, il suo scopo è andare in gol non per terra.
"se criticano me è finito il calcio" (cit. superpippa)
ma quando l'ha detta sta roba??
oh pippa...
Cippermerlo HJS
10-05-2005, 10:36
bravo, una cosa che mi piace molto di Ibra è che punta sempre la porta e cerca di passare, il suo scopo è andare in gol non per terra.
poi quando finisce per terra comincia a menare testate e calci.... :asd:
ma quando l'ha detta sta roba??
oh pippa...
penso quando era ancora da noi...in un'intervista televisiva e forse anche sulla Gazza....in risposta a qualche pazzo che non capendo nulla di calcio osava mettere in dubbio le doti del talentuoso attaccante (ed io meschino ero tra quelli...tanto per cambiare).
Supermerd@ è stato successivamente sostituito nei miei spergiuri da Del Merdero! :D
AtuttaBIRRA!
10-05-2005, 10:44
in risposta a qualche pazzo che non capendo nulla di calcio osava mettere in dubbio le doti del talentuoso attaccante (ed io meschino ero tra quelli...tanto per cambiare).
penso un po' tutti, io compreso :D
cmq ha ragione...mi scuso col Maradona di Piacenza :O :D
Tra le tante cose di cui non ho bisogno c'è la vostra elemosina intellettuale.
Ciao!!
Se per evitare le discussioni dici che sono tutti ignoranti se non la pensano come te, ne hai bisogno, fidati.
Ciao!!
Hyperion
10-05-2005, 10:54
Ti consiglio di (ri)leggere il post incriminato, perchè ne hai alterato in toto il significato.
E poi il sorriso e il saluto finale con due punti esclamativi è un mio marchio di fabbrica.
Diffidate delle imitazioni.
Ciao!!
Coyote74
10-05-2005, 11:00
Ragazzi, siete daccordo con me che la prossima partita col Parma sarà la partita chiave per arrivare allo scudetto? Penso che una vittoria è imprescindibile, perchè se il Milan recupera subito (do già per scontato che contro il Palermo andrà a nozze) è la fine. Superato lo scoglio Parma poi sarà tutto in discesa.
Cippermerlo HJS
10-05-2005, 11:10
Ragazzi, siete daccordo con me che la prossima partita col Parma sarà la partita chiave per arrivare allo scudetto? Penso che una vittoria è imprescindibile, perchè se il Milan recupera subito (do già per scontato che contro il Palermo andrà a nozze) è la fine. Superato lo scoglio Parma poi sarà tutto in discesa.
tutte e 3 sono importanti....... una vittoria domenica porterebbe 3 punti essenziali :) (anche perchè milan a -3 in casa col palermo e la testa alla champions ci farei la firma subito) in più la juve ha il vantaggio che ne può pareggiare 1 anche se il milan le vince tutte e 3, ma meglio tenersi il bonus ancora buono ;)
Hyperion
10-05-2005, 11:16
La penso esattamente come te; steccare questa partita vuol dire ridare speranza agli avversari, è necessario vincere, solo e soltanto vincere.
La vittoria del milan col palermo non è però così scontata, per il fatto che giocheranno tre giorni dopo la finale di CL; altamente probabile, ma non scontata.
Vedo invece meglio la vittoria del milan a lecce, perchè il lecce, pur avendo una buona condizione ed una maggiore rapidità sugli esterni offensivi -che può mettere in difficoltà la difesa del milan-, è una squadra troppo sbilanciata, ed avrà la meglio la maggiore solidità del milan ed il fatto che ci sarà un ricambio di giocatori (probabilmente entreranno giocatori più freschi e motivati) per un discorso di turno over per la CL.
Per quanto ci riguarda, non dobbiamo assolutamente dare per scontata la vittoria col parma; da troppi mesi a questa parte si continuano a fare un paio di minchiate difensive a partita, e gente come il gila non te le perdona.
D'accordo rientra ibrahimovic, ok nedved è in buone condizioni, ma non dimentichiamoci che emerson continua a camminare (ora come ora gli preferisco di gran lunga corridori come blasi ed appiah), davanti siamo un po' troppo fermi, e non si sa ancora di appiah e camoranesi (i due nostri polmoni di centrocampo).
Spero che capello motivi a sufficienza la squadra, perchè tutta la stampa ci ha già assegnato lo scudetto, come avevano detto 3 mesi fa quando eravamo a +8 e sono è stata sufficiente una sola settimana per smentirla.
:Sgrat: :Sgrat:
Ciao!!
Cippermerlo HJS
10-05-2005, 11:36
Galliani sulla gazza
Passiamo da Manchester a Istanbul, e aggiungo che anche le finali perse sono un grande traguardo.
sì certo.... come no....... guarda la juve quanti grandi traguardi :muro:
è vero, sono grandi risultati, ma bruciano da morire quando il record è 2-5 e non 6-3 :cry: (soprattuto se tra le 5 ci sono Amburgo, Borussia.... :muro: )
Coyote74
10-05-2005, 11:41
La penso esattamente come te; steccare questa partita vuol dire ridare speranza agli avversari, è necessario vincere, solo e soltanto vincere.
La vittoria del milan col palermo non è però così scontata, per il fatto che giocheranno tre giorni dopo la finale di CL; altamente probabile, ma non scontata.
Vedo invece meglio la vittoria del milan a lecce, perchè il lecce, pur avendo una buona condizione ed una maggiore rapidità sugli esterni offensivi -che può mettere in difficoltà la difesa del milan-, è una squadra troppo sbilanciata, ed avrà la meglio la maggiore solidità del milan ed il fatto che ci sarà un ricambio di giocatori (probabilmente entreranno giocatori più freschi e motivati) per un discorso di turno over per la CL.
Per quanto ci riguarda, non dobbiamo assolutamente dare per scontata la vittoria col parma; da troppi mesi a questa parte si continuano a fare un paio di minchiate difensive a partita, e gente come il gila non te le perdona.
D'accordo rientra ibrahimovic, ok nedved è in buone condizioni, ma non dimentichiamoci che emerson continua a camminare (ora come ora gli preferisco di gran lunga corridori come blasi ed appiah), davanti siamo un po' troppo fermi, e non si sa ancora di appiah e camoranesi (i due nostri polmoni di centrocampo).
Spero che capello motivi a sufficienza la squadra, perchè tutta la stampa ci ha già assegnato lo scudetto, come avevano detto 3 mesi fa quando eravamo a +8 e sono è stata sufficiente una sola settimana per smentirla.
:Sgrat: :Sgrat:
Ciao!!
Già un pareggio col Parma sarebbe deleterio, poichè il Milan si ringalluzzirebbe immediatamente e tutto diventerebbe assai difficile. Col Parma c'è un unico risultato utile, la vittoria, non ci sono se o ma. Dopo di che non resta che chiudere la pratica ;)
Galliani sulla gazza
sì certo.... come no....... guarda la juve quanti grandi traguardi :muro:
è vero, sono grandi risultati, ma bruciano da morire quando il record è 2-5 e non 6-3 :cry: (soprattuto se tra le 5 ci sono Amburgo, Borussia.... :muro: )
amburgo, borussia oltre a un real madrid di ubriachi (con gol in fuorigioco) e il Bilan ai rigori........l'unica che ci stava è stata la sconfitta con l'Ajax (mi sembra) negli anni '70
E poi concordo che il Parma è cruciale........o si vince o i bilanisti si caricano e a noi iniziano a tremare le gambe!!
Cippermerlo HJS
10-05-2005, 12:05
amburgo, borussia oltre a un real madrid di ubriachi (con gol in fuorigioco) e il Bilan ai rigori........l'unica che ci stava è stata la sconfitta con l'Ajax (mi sembra) negli anni '70
vabbè col Milan era pareggio..... poi loro avevano più voglia di vincere, i nostri se la facevano in mano..... il Real col gol in fuorigioco e l'infortunio di Del Piero brucia, ma meno che col Borussia, lì si dominò stagione e champions per poi andare a perdere in quella maniera la finale... e Vieri che sbaglia il gol dopo 10 minuti che avrebbe spezzato le reni al Borussia :muro:
l'Amburgo ho la fortuna di non ricordarmelo (sapevo si e no camminare all'epoca) la sconfitta con l'Ajax è stata per manifesta inferiorità (era l'Ajax del calcio totale, altro pianeta all'epoca)
AtuttaBIRRA!
10-05-2005, 14:17
concordo sulla prossima partita...voglio il Parma in serie A ma noi domenica dobbiamo assolutamente vincere
Everland
10-05-2005, 14:20
Cinque giorni dopo...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
10-05-2005, 14:33
Cinque giorni dopo...
Ever4ever
:O
ma baffanculo va :D
Jollyroger87
10-05-2005, 14:36
Buon Pomeriggio a tutti! :D
Everland
10-05-2005, 14:37
ma baffanculo va :D
Non è colpa mia se sto sempre sulla notizia... :O
:ciapet:
Ever4ever
ronaldovieri
10-05-2005, 14:42
buongiorno :D
Quest'anno ormai ho capito che la Juve il vantaggio non sa tenerlo ...
Abbiamo in mano il colpo del KO, però so già che non lo piazzeremo.
Prepariamoci a soffrire ancora ...
Everland
10-05-2005, 14:48
Quest'anno ormai ho capito che la Juve il vantaggio non sa tenerlo ...
Abbiamo in mano il colpo del KO, però so già che non lo piazzeremo.
Prepariamoci a soffrire ancora ...
:help:
C'è da recuperare rambo...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
10-05-2005, 15:00
C'è da recuperare rambo...
Ever4ever
ma anche Rocky
"non fa male, non fa male!"
Anche "Fermati o mamma spara"
Si aggiunga ...
Roma, Lazio e Chievo sono entrate in silenzio stampa.
AtuttaBIRRA!
10-05-2005, 16:26
Si aggiunga ...
Roma, Lazio e Chievo sono entrate in silenzio stampa.
sai com'è...porta bene :D
scherzi a parte...forse è anche un segnale chiaro verso i giornalisti
Fabryzius
10-05-2005, 16:47
Appiah rientra con il Parma, aveva solo avuto dei crampi durante la partita col Milan, sembra certo anche il rientro di Camoranesi, solo contusione al ginocchio per lui.
La Juve ho anche letto sembra avere in mano Edu dell' Arsenal che a fine stagione si svincolerebbe a parametro zero
Blindman
10-05-2005, 17:09
Tanto ormai il grosso del mercato lo faremo coi parametri zero (scaramanzia docet) :O
dillo ai milanisti che hanno giocato solo 2 finali più di noi vincendo 4 coppe di più! proprio Galliani viene a parlare di grande risultato se si arriva in finale?
dillo ai milanisti che hanno giocato solo 2 finali più di noi vincendo 4 coppe di più! proprio Galliani viene a parlare di grande risultato se si arriva in finale?
in che senso scusa?
Non é un gran risultato la finale di Chans Lì
Chissà allora cosa ne pensano i fini scienziati che hanno elaborato la teoria degli scarsi risultati in Europa. Galliani ha scoperto l'acqua calda, mettendo oltretutto le mani avanti.
Chissà allora cosa ne pensano i fini scienziati che hanno elaborato la teoria degli scarsi risultati in Europa. Galliani ha scoperto l'acqua calda, mettendo oltretutto le mani avanti.
beh ma il fatto che in Europa la Juve non sia favorita e perda (vedi finale con il Real ad esempio) ha come conseguenza logica che in Italia la Juve vince perché ruba
pardon, compra!
beh te sicuramente hai una memoria storica bianconera (e in generale) migliore della mia, e le finali di Scempio Lì bianconere sono tutte venute negli ultimi 20/25 anni mi sembra.
avviso:
Se non é così allora il mio ragionamento non ha senso.
beh ma il fatto che in Europa la Juve non sia favorita e perda (vedi finale con il Real ad esempio) ha come conseguenza logica che in Italia la Juve vince perché ruba
pardon, compra!
Non penso proprio:
la juve in Europa non vince come in Italia, perché in qui trovi 3/4 squadre forti come la giuve, all'estero invece hai esclusivamente a che fare con squadre pari livello se non più forti, quindi é più facile prenderle.
pardon, compra!
Veramente la Juve ha sempre perso quando era favorita (Amburgo, Borussia, Real, Milan). Al contrario, ha vinto quando era sfavorita (Ajax) o al massimo alla pari (Liverpool, anche se qui ci sarebbero da fare molte considerazioni vista la tragedia scoppiata intorno), prima finale con l'Ajax a parte.
beh te sicuramente hai una memoria storica bianconera (e in generale) migliore della mia, e le finali di Scempio Lì bianconere sono tutte venute negli ultimi 20/25 anni mi sembra.
avviso:
Se non é così allora il mio ragionamento non ha senso.
La prima finale fu giocata dalla Juve 32 anni fa.
Però non ho capito ugualmente il tuo ragionamento.
Veramente la Juve ha sempre perso quando era favorita (Amburgo, Borussia, Real, Milan). Al contrario, ha vinto quando era sfavorita (Ajax) o al massimo alla pari (Liverpool, anche se qui ci sarebbero da fare molte considerazioni vista la tragedia scoppiata intorno), prima finale con l'Ajax a parte.
era favorita la giuve 2 anni fa? non me lo ricordavo.........
Ah si per la partita col Real, vero vero!!
Noi avevamo giocato solo con l'Inter!!! :D :D
non era favorita per niente dato che mancava Nedved che valeva da solo metà squadra...
però ricordo che i giornali ci davano ugualmente per favoriti.
La prima finale fu giocata dalla Juve 32 anni fa.
Però non ho capito ugualmente il tuo ragionamento.
sarebbe dovuto continuare dopo la tua risposta, solo che non me lo ricordo più!! :muro: :muro: :muro:
non era favorita per niente dato che mancava Nedved che valeva da solo metà squadra...
però ricordo che i giornali ci davano ugualmente per favoriti.
Beh con 2 semifinali di difficoltà così differente era logico foste voi i favoriti!!! :O :O
:D
Era favorita (non solo dall'opinine pubblica, ma anche dai bookmakers, ammetto di averci guadagnato qualcosa dalla sconfitta) in quanto aveva stravinto il campionato e si apprestava a fare lo slam.
Ovviamente la vittoria del Milan non fu quotata con numeri da capogiro, però i favori del pronostico erano comunque appannaggio Juve.
Comunque la sfavorita ha battuto la favorita in parecchie edizioni...
Era favorita (non solo dall'opinine pubblica, ma anche dai bookmakers, ammetto di averci guadagnato qualcosa dalla sconfitta) in quanto aveva stravinto il campionato e si apprestava a fare lo slam.
hai puntato contro la Juve? LADRO!
Comunque la sfavorita ha battuto la favorita in parecchie edizioni...
vero
intanto secondo l'informatissima gazza Canforanesi dovrebbe saltare il Parma, quindi si può ipotizzare Olivettì al suo posto.
Birindelli domenica ha giocato la partita 150, mica male! ma Pessotto, se entrerà in campo prima del finale di stagione, arriverà a 350! :eek:
io spero che faccia giocare nonno Ciro, almeno l'ultima giornata! se lo merita :)
Beh con 2 semifinali di difficoltà così differente era logico foste voi i favoriti!!! :O :O
No, avevamo vinto anche lo scudo, favoriti per forza di cose, il Milan stava da poco cominciando il ciclo di Ancelotti, noi eravamo all'apice e soprattutto PAVEL era all'apice di una stagione ai confini della realtà.
Camoranesi ebbe una crisi stile Seedorf in questi giorni, Pavel prese uno stupido giallo in semi-finale, Lippi diede i numeri con la formazione (Camoranesi in campo con Di Vaio che scalpitava in panca, Montero a sx su Sheva :eek: ).
Dopo pochi minuti si infortunò Tudor ... nonostante ciò nel secondo tempo cogliemmo pure una traversa.
Voi invece la semi l'avete passata pareggiando, e con l'Ajax ... lasciamo perdere.
Obbiettivamente titolari in campo vi avremmo spazzato, ma il calcio è fatto anche di questo.
Intanto, dichiaro ufficialmente aperta
LA SETTIMANA DEL COTTO (http://www.parmacotto.com/images/prodotti/famiglie/big/parmacotto2.jpg)
:asd:
Scusate il ritardo, ma qui tra love story, lavoro e sonno da recuperare non ne ho più mezza...
Sei un grande MAX come sempre!!!!
LA SETTIMANA DEL COTTO (http://www.parmacotto.com/images/prodotti/famiglie/big/parmacotto2.jpg)
Scusate il ritardo, ma qui tra love story, lavoro e sonno da recuperare non ne ho più mezza...
mitico zio
mi ricordo che per gufare qualche tempo fa tiravo in ballo le specialità tipiche locali della squadra che affrontavamo ma tu sei più raffinato, metti pure l'immagine :O
loncs: non mi parlare del Camoranesi della finale del 2003 :mad: :mad: :mad:
Cippermerlo HJS
10-05-2005, 20:14
Obbiettivamente titolari in campo vi avremmo spazzato, ma il calcio è fatto anche di questo.
beh spazzato no.... e poi bisogna ammettere che il milan era molto più motivato (e s'è visto ai rigori...)
certo che quella traversa di conte me la sogno ancora la notte
beh spazzato no.... e poi bisogna ammettere che il milan era molto più motivato (e s'è visto ai rigori...)
certo che quella traversa di conte me la sogno ancora la notte
io invece ho bene in mente il rigore tirato malissimo da Treze. lui di solito tira delle bombe alte e leggermente angolate, in quel caso ha tirato piano e centrale. ma che cazz!!!
per non parlare degli altri...
altro che Dida eroe di Manchester! praticamente i nostri hanno fatto tiro al bersaglio per colpire lui! :muro:
Blindman
10-05-2005, 21:12
:ave:
Sorry per il ritardo ma son stati due giorni veramente pieni
...
a rintracciar tutti i rossoneri che già ci davano per spacciati!! :D :D
a rintracciar tutti i rossoneri che già ci davano per spacciati!! :D :D
per non parlare dei rossoneri che ci considerano spacciatori :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938344
l'idea è magnifica, veramente!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938344
l'idea è magnifica, veramente!
Ma quando le pensa??
troppo :rotfl: :rotfl:
Cippermerlo HJS
10-05-2005, 23:55
Ma quando le pensa??
troppo :rotfl: :rotfl:
sì che magari non si metta anche il 28/05 ...
no quella è una cosa diversa........
28/05 ?
perchè che è successo il 28/05? :confused:
:fiufiu:
Cippermerlo HJS
11-05-2005, 00:14
no quella è una cosa diversa........
sì lo so... per fortuna ;)
Cippermerlo HJS
11-05-2005, 00:15
28/05 ?
perchè che è successo il 28/05?
diciamo che gli ultimi 2 mercoledì 28/05 non son state bellissime giornate :muro:
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 08:09
:eek:
stamattina sto proprio pensando sarebbe stata la settimana del CRUDO (http://www.italcheeses.com/prodotti/img/crudo_parma2.jpg)
:doh:
Everland
11-05-2005, 08:57
Stai a vedere che nell'azione del contatto Cafu-Zambrotta...
http://www.fifaonline.it/forum/images/attachments/rigore_cafu_fuorigioco.jpg
Ever4ever
Nestasiato
11-05-2005, 08:59
Ever4ever
Sei ironico, vero?
Penso di sì dato che non ti ho mai visto fare flame velati, questo è lo screen che usano i troll di Usenet per provocarci.
(E' ovvio che la linea è completamente storta).
Everland
11-05-2005, 09:01
Ci mancherebbe! ;)
Ever4ever
Sei ironico, vero?
Penso di sì dato che non ti ho mai visto fare flame velati, questo è lo screen che usano i troll di Usenet per provocarci.
Non l'avevo mai vista ... sono storte anche le righe verdi del campo?
No dai, è palese, si vede che è storta ... che buffonata.
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 09:15
Sei ironico, vero?
guarda che non si riferiva al fuorigioco....è palese che Capello si stia scaccolando :D
Hyperion
11-05-2005, 09:33
Altro che righe storte.
LADRI!!
http://img73.echo.cx/img73/7899/rigorecafu1vu.jpg
Rebus frase per i cimentosi arditi dell'enigmistica:
:cry:, :Prrr: :ciapet:.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 09:53
Rebus frase per i cimentosi arditi dell'enigmistica:
:cry:, :Prrr: :ciapet:.
piagnoni leccaculo? :mbe:
LA SETTIMANA DEL COITO (http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/afpji/20050116/050116221053.ub77caoh0b.jpg)
Blindman
11-05-2005, 11:47
guarda che non si riferiva al fuorigioco....è palese che Capello si stia scaccolando :D
Evento che solo una mente raffinata come la tua poteva cogliere :asd: :asd: :asd:
Blindman
11-05-2005, 11:49
ahahahahahhahahah :rotfl:
CiccioSnake
11-05-2005, 12:15
:(
Non riusciro' a vedere le gare finali..... dato che sono sceso in terronia x ultimare i preparativi x le nozze e qui non ho sky.... CMQ forza ragazzi... fatecela anche senza Ciccio che vi guarda.... anche se so che sara' dura LOL :stordita:
Hyperion
11-05-2005, 12:16
piagnoni leccaculo? :mbe:
Ho detto che era per gli arditi dell'enigmistica, quindi -cit
http://www.tvspot.it/interviste/11.jpg
Non è robba pe' te!!
Ciao!!
Blindman
11-05-2005, 12:19
Ho detto che era per gli arditi dell'enigmistica, quindi -cit
http://www.tvspot.it/interviste/11.jpg
Non è robba pe' te!!
Ciao!!
hihihihi :asd:
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 13:25
Il giorno della mia prima intuizione geniale è dunque rimandato :fagiano:
Everyman
11-05-2005, 13:55
Buon giorno neo-alcaponi d'italia :O
Spero che tutto vi vada bene...
Io, che ancora non ho digerito la sconfitta di S.siro, continuo nel mio pianto millenario del gallo autro-ungarico, quindi: :cry:
Solo Max 123 con le sue boiate che spara su certe autovetture mi potrebbe tirare su di morale :mc:
Salut a tut!
Ti consiglio di (ri)leggere il post incriminato, perchè ne hai alterato in toto il significato.
E poi il sorriso e il saluto finale con due punti esclamativi è un mio marchio di fabbrica.
Diffidate delle imitazioni.
Ciao!!
Va bene, poi ti pago i diritti :oink:
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 14:25
Buon giorno neo-alcaponi d'italia :O
Spero che tutto vi vada bene...
Io, che ancora non ho digerito la sconfitta di S.siro, continuo nel mio pianto millenario del gallo autro-ungarico, quindi: :cry:
Solo Max 123 con le sue boiate che spara su certe autovetture mi potrebbe tirare su di morale :mc:
Salut a tut!
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/milan_juventus_new/zoom/08.jpg
dicevi? :D
ronaldovieri
11-05-2005, 14:34
un uomo che vola :eek: :eek:
Bravo, Everymaid... tu presentati qui con la tua merdina a quattroruote, che ti svernicio anche con la sola cilekkina col cambio in configurazione winter... :asd: Non c'è neppure bisogno di scomodare i 280hp della 350z... :fuck:
Bravo, Everymaid... tu presentati qui con la tua merdina a quattroruote, che ti svernicio anche con la sola cilekkina col cambio in configurazione winter... :asd: Non c'è neppure bisogno di scomodare i 280hp della 350z... :fuck:
ma con che umiltè........ :eek: :eek:
Ma sei il Max Ranzani di Cantù?!?!? :eek:
Everyman
11-05-2005, 14:51
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Soffro terribilmente soffro.
Comunque complimenti, dico sul serio.
E ora torno nel mio pianto millenario: :cry:
Blindman
11-05-2005, 15:56
riccojite a fascetta a Ramboooooooooooooooooooooooooooooooooo :O
cmq :ave:
ma con che umiltè........ :eek: :eek:
Ma sei il Max Ranzani di Cantù?!?!? :eek:
Be'... il maccarone mi ha provocato... e io me lo so' magnato! L'ho DISTRUTTO!
A centrocampo l'altro dubbio è legato ad Emerson: il brasiliano non è ancora al 100% a causa della pubalgia e ha lavorato a parte, saltando il confronto a campo ridotto 9 contro 9. Dovrebbe farcela a recuperare per il Parma. Sempre in partitella il tecnico bianconero ha provato la coppia di centrocampo Blasi-Appiah. Davanti invece hanno giocato nella
stessa squadra Kapo, Mutu, Del Piero, Ibrahimovic, Zalayeta e Trezeguet; Capello sembra volersi concedere ancora qualche giorno per decidere la coppia d'attacco che scenderà in campo domenica. La più accreditata è per ora Del Piero-Ibrahimovic, la tentazione è invece il tridente con Del Piero, Ibrahimovic e Trezeguet insieme dal primo minuto.
ragazzi ve l'ho detto che Capello farà il pentadente :sborone: :asd:
stamattina sto proprio pensando sarebbe stata la settimana del CRUDO (http://www.italcheeses.com/prodotti/img/crudo_parma2.jpg)
:doh:
AHòooooooooooo... io invece spero sia la settimana del PARMAcotto! :D
Anche se non credo proprio... ;)
Everland
11-05-2005, 18:23
Cominciano già dal mercoledì, adesso... AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHH!! :muro: :muro:
Ever4ever
nel dubbio tra crudo e cotto...
... scegli granbiscotto! * :Perfido:
* per palati fini e veri intenditori :O
Blindman
11-05-2005, 18:38
Venghino Siori e Siore...Venghino....
Grande Stevens: "Juve senza soldi"
"Prima venderemo e poi compreremo"
Il presidente della Juve Franzo Grande Stevens rompe il silenzio stampa indetto dalla società per annunciare che la prossima campagna acquisti sarà all'insegna dell'austerità per i bianconeri. Rispondendo ad una domanda sul possibile acquisto di Gilardino, a margine del Cda, il presidente ha dichiarato: "Prima vendiamo e poi compriamo, non ci sono soldi. Noi non abbiamo mecenati. Faremo fuoco con la legna che abbiamo".
Juve (Afp)
Anche per la Juve è arrivato il momento di tirare la cinghia. La crisi del calcio ha i suoi effetti anche su una delle società dalla fondazione più solida del calcio italiano, che sulla scia di quanto annunciato nelle ultime settimane dall'Inter (e di quanto negli ultimi mesi hanno dovuto fare Roma e Lazio per motivi ben più gravi) si unisce alla politica del "prima vendere, poi comprare". Se si analizza il comportamento sul mercato dei bianconeri nelle ultime stagioni, d'altra parte, si scopre che in effetti la politica della Juventus non è mai stata molto diversa: grandi cessioni per "fare cassa" e investire su altri giocatori. Negli ultimi anni la Juve ha ceduto giocatori del calibro di Vieri, Ravanelli, Vialli, Inzaghi, Zidane, Di Vaio e tanti altri, ma la "Vecchia Signora" è rimasta comunque ai vertici del calcio europeo, investendo una parte dei soldi incassati per le cessioni sull'acquisto di altri giocatori.
Eppure, l'allarme lanciato da Grande Stevens è relativo, se si dà un'occhiata a quanto emerso dal Cda che ha approvato i dati relativi al terzo trimestre 2004/05. Dati che hanno evidenziato ricavi in rialzo e perdite in netto calo al termine del terzo trimestre di esercizio: "I ricavi dei primi 9 mesi - è scritto in una nota - sono risultati infatti pari a 166,4 milioni, in aumento del 9,8% rispetto ai 151,5 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Le perdite sono invece state pari a 5,7 milioni contro i 17,2 milioni grazie al miglioramento della gestione calciatori e della gestione corrente". Ma ciò non significa che comunque il mercato in entrata sarà ricco di sorprese: Moggi sta provando a piazzare Trezeguet al Barcellona, ma non è così facile. E prima di arrivare a Gilardino, l'impressione è che la Juventus abbia prima intenzione di rafforzarsi in altri reparti, considerando che la coppia centrale difensiva è di età avanzata e che il centrocampo ha bisogno di un uomo al posto di Blasi, che non ha convinto, nonchò di alternative vere a Nedved e Camoranesi, che difficilmente potra' ripetere una stagione cosi' logorante.
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 18:42
AHòooooooooooo... io invece spero sia la settimana del PARMAcotto! :D
ahooooooooooo la tua è sicuramente + azzeccata, ma a me piace più il crudoooooooooooooo (di PARMA) :D
Blindman
11-05-2005, 18:44
ahooooooooooo la tua è sicuramente + azzeccata, ma a me piace più il crudoooooooooooooo (di PARMA) :D
Appoggio....il cotto nun me piace manco pe 'n cazzo :O
Chi non apprezza il cotto non capisce una mazza di calcio.
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 18:55
Appoggio....il cotto nun me piace manco pe 'n cazzo :O
aho ma che t'appoggi!? e leveteeeeee :D
Blindman
11-05-2005, 19:19
aho ma che t'appoggi!? e leveteeeeee :D
Senti un po...a Sendo :O
Non facciamo confusione....è a te che piace il pesce.....a me piace la patata :O :O :O :oink:
speriamo ti (vi) vada un po' di traverso....... :D :D :O
in senso figurato intendo :stordita:
cmq è meglio il San Daniele!! :cool:
Cippermerlo HJS
11-05-2005, 20:03
allora prima un po' di off-topic
vialli non è stato ceduto, al termine del contratto consensualmente si decise di non rinnovare ;)
poi l'articolo non mi stupisce minimamente... si sapeva che gli € non ci sono, e si spera veramente che l'input sia risistemare nel complesso la rosa
3x3 lo venderei se ci fosse una offerta importante (oltre i 20 mln) sennò non ne vale la pena anche se è sempre rotto
sicuramente si punterà su giocatori a parametro 0 (zebina alla fine è stato un buon acquisto anche se è calato alla fine :))
tornando alla discussione principe
meglio lo speck tirolese :O (ancor meglio la sopressa nostrana :sbav: ma non è un prosciutto)
poi l'articolo non mi stupisce minimamente... si sapeva che gli € non ci sono, e si spera veramente che l'input sia risistemare nel complesso la rosa
3x3 lo venderei se ci fosse una offerta importante (oltre i 20 mln) sennò non ne vale la pena anche se è sempre rotto
sicuramente si punterà su giocatori a parametro 0 (zebina alla fine è stato un buon acquisto anche se è calato alla fine :))
in attacco in teoria siamo a posto così, al massimo ci può essere uno scambio (tipo se ne vanno Mutu o Treze e arriva un altro attaccante). a centrocampo serve gente e sono convinto che arriveranno
in difesa arriva Chiellini, poi chissà
e vai con l'ottimismo!
Mi dispiace in quanto è milanista, ma devo dà ragione al mezzo anconeta'... San Daniele su tutto (ho una casa da quelle parti e devo dire che le scorte sono sempre ottime ed abbondanti)! :D
Anche se il Parma che prodotto dall'azienda Rosa dell'Angelo (di Traversetolo) gli si avvicina. :)
Concordo con Cippiri ... sabato non a caso sono a Bolzano per la sagra dello Speck!!!
Speck e San Daniele su tutti, poi la Soppressa Veneta.
Mi dispiace in quanto è milanista, ma devo dà ragione al mezzo anconeta'... San Daniele su tutto (ho una casa da quelle parti e devo dire che le scorte sono sempre ottime ed abbondanti)! :D
Anche se il Parma che prodotto dall'azienda Rosa dell'Angelo (di Traversetolo) gli si avvicina. :)
:mano: :mano: :mano:
Concordo con Cippiri ... .
Cippiri? :asd:
ciripiripì semmai :O
btw, recentemente ho visto il tizio della kodak in un film porno su biancaneve. lui faceva uno dei nanetti. a un certo punto faceva ciripiripì mentre le toccava le poppe
a parte gli OT mostruosi che ne pensate delle dichiarazioni di Fontana? come stanno messi...
Cippiri? :asd:
ciripiripì semmai :O
btw, recentemente ho visto il tizio della kodak in un film porno su biancaneve. lui faceva uno dei nanetti. a un certo punto faceva ciripiripì mentre le toccava le poppe
a parte gli OT mostruosi che ne pensate delle dichiarazioni di Fontana? come stanno messi...
perchè che ha detto?
perchè che ha detto?
"Mancini è un bambino viziato - ha detto il portiere a QS - ha paura anche dell'ombra sua. Ha bisogno di amici attorno. Non ha le palle per dirti le cose in faccia. Come uomo è uno zero. Se non mi fermavano i compagni avrei fatto già a botte con lui"
Cippermerlo HJS
11-05-2005, 22:06
aggiungo il prosciutto istriano :sbav:
Fabryzius
11-05-2005, 22:27
http://www.fifaonline.it/forum/images/attachments/rigore_cafu_fuorigioco.jpg
Ever4ever
Ecco cosa mi ero dimenticato di dire! L' hanno fatto vedere a Sky una volta sola per questo mi era passato di mente, l'immagine non è taroccata, se qualcuno ha il replay della partita provi a cercarla, ne sono sicuro al 1000%
Cippermerlo HJS
11-05-2005, 23:37
Ecco cosa mi ero dimenticato di dire! L' hanno fatto vedere a Sky una volta sola per questo mi era passato di mente, l'immagine non è taroccata, se qualcuno ha il replay della partita provi a cercarla, ne sono sicuro al 1000%
vabbè dai....... adesso non esageriamo nell'altro senso....
Ragazzi mi iscrivo al clan!
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore
bianconeri si nasce, bianconeri si muore !
Con il nandrolone nel sangue, con la Juve nel cuore
questo è lo spirito giusto! :asd:
benvenuto :)
questo è lo spirito giusto! :asd:
benvenuto :)
Grazie.
Aspetterò la domenica per esprimere qualche opinione, farlo ora sarebbe scontato nonchè sicuramente ripetitivo :cool:
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 00:06
bene
mi raccomando rispetta le clausole del clan che ora ripropongo per tua comodità :O
i nuovi iscritti devono
pagarmi da bere :cincin:
adorare zio fax :ave: :ave:
insultare Recchiol ogni volta che parla
insultare Birra perchè è Birra, senza pensarci troppo
non insultare bronx sennò finisce male :asd:
assumere una postura gobba :O
imparare che non si fanno pronostici o si se fanno assolutamente in questa maniera (http://www.parcovalgrande.it/grafix/gufo-reale.jpg) (cliccare su questa maniera per cortesia)
attendere ogni domenica sera l'annuncio del motivo della settimana da parte di fax in posizione adorante chiedendo pietà al sommo :ave:
poi ci sono tante altre cose che si imparano mano a mano...
bene
mi raccomando rispetta le clausole del clan che ora ripropongo per tua comodità :O
i nuovi iscritti devono
pagarmi da bere :cincin:
adorare zio fax :ave: :ave:
insultare Recchiol ogni volta che parla
insultare Birra perchè è Birra, senza pensarci troppo
non insultare bronx sennò finisce male :asd:
assumere una postura gobba :O
imparare che non si fanno pronostici o si se fanno assolutamente in questa maniera (http://www.parcovalgrande.it/grafix/gufo-reale.jpg) (cliccare su questa maniera per cortesia)
attendere ogni domenica sera l'annuncio del motivo della settimana da parte di fax in posizione adorante chiedendo pietà al sommo :ave:
poi ci sono tante altre cose che si imparano mano a mano...
1. Nessun problema! :cincin:
2. E chi è ? :asd:
3. Sarà fatto :)
4. Non vedo l'ora
5. Idem come sopra
6. Gobbo inside ! :D
7. MAI PRONOSTICARE SE NON A FAVORE DEGLI AVVERSARI.
8. Ne terrò conto
:cool:
3. Sarà fatto :)
eh sti cazzi
si vede che i nuovi arrivati imparano subito che è lecito prendermi per il culo :asd:
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 00:19
imparerai ben presto giovane accolito :O
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 00:20
tamoil, recupera i soprannomi sennò capisce più nulla.......
imparerai ben presto giovane accolito :O
Sono qui per questo :D
giusto in tempo per la fine del campionato, forse hai sbagliato clan, qui tra poco la stagione finisce, è in quello perdazzurro che è all'inizio!!!!! :O :O
Herzlich willkommen!!! :)
1.adorare zio fax :ave: :ave:
:sborone:
2. E chi è ?
:mbe:
INIZIAMO MALE!
:incazzed:
SA-CRI-LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-GIO!
:incazzed:
:sofico:
PS. Ti accorgerai presto che questa è una gabbia di matti mica da ridere! :D
Blindman
12-05-2005, 07:54
:sbonk:
Iniziamo bene :D
Cmq GiAmPoZ....l'unica cosa che devi tenere a mente è che Cippermelo e Birra hanno il cervello bruciato, non capiscono un caSSo di calcio e sopratutto sono gli amanti ufficiali di Recchioil......
Abbiamo pure una mascotte...un piccolo bastardino a pelo ruvido......interista :asd: :asd:
Per il resto, Il Sommo Fax è la guida spirituale del clan....Marra la guida romantica.....recchioil quella anale........Bronx quella polemica
Il Clan è mio :O
Dai la linea è storta, si vede ad occhio nudo ...
non è storta, è un effetto ottico dovuto alla rotazione della Terra!
e poi se nessuno l'ha fatta vedere comincio a crederci anche io!
Non è storta, è fatta con un sofisticatissimo rilevatore di fuorigioco che si chiama ODFJT (Offside Detector For Juventus Theft) che si regola di conseguenza alla posizione della difesa juventina. E' brevettato :) Giuro :O
Nestasiato
12-05-2005, 08:50
Eccolo il mio mito vivente :ave:
Stai superando morpheus85 nella mia personalissima classifica, ma penso che ormai anche i tuoi compagni giuventini abbiano capito con chi hanno a che fare :D
P.s.: per la cronaca il tizio che ha tracciato la linea è un FAMOSISSIMO troll di Usenet.
Nestasiato
12-05-2005, 08:50
Doppio, sorry.
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 08:53
4. Non vedo l'ora
:mbe:
ALBIZZIE
12-05-2005, 09:49
ragazzi 'ngiorno.
ho letto della lodevole iniziativa della juventus che farà pagare i biglietti 1 solo euro a donne e bambini, per portare più gente allo stadio in vista del prossimo inevitabile e meritato scudetto.
magari questo esempio fosse seguito da altre squadre. :O
ma... se lottavate per il 3/4 posto come lo scorso anno, la società li andava a prendere a casa con il pulman? :Perfido:
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 10:01
ragazzi 'ngiorno.
ho letto della lodevole iniziativa della juventus che farà pagare i biglietti 1 solo euro a donne e bambini, per portare più gente allo stadio in vista del prossimo inevitabile e meritato scudetto.
magari questo esempio fosse seguito da altre squadre. :O
ma... se lottavate per il 3/4 posto come lo scorso anno, la società li andava a prendere a casa con il pulman? :Perfido:
mi ricordo che per la coppa Italia lo scorso anno passavano con il dirigibile e li lanciavano su tutto il piemonte :D
ALBIZZIE
12-05-2005, 10:02
:D :D :D
mi ricordo che per la coppa Italia lo scorso anno passavano con il dirigibile e li lanciavano su tutto il piemonte :D
Cosa? I Tifosi? :asd:
si!è vero! e allegato c'era anche un biglietto da 20 euro, un buono sconto del 98% sull'acquisto di un abbonamento per il campionato successivo e un Dvd con tutte le interviste di Moggi sul calciomercato.
Purtroppo durante il lancio si è verificato un problema e sono finiti tutti nel Po, nel Tanaro e nel Bormida: quindi allo stadio non si è presentato nessuno ugualmente........... :cry:
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 10:24
Cosa? I Tifosi? :asd:
no quelli se riuscivano a raccattarli li lanciavano dentro lo stadio :D
no quelli se riuscivano a raccattarli li lanciavano dentro lo stadio :D
si narrano leggende su squadracce che alla domenica pomeriggio presto fanno retate per torino e periferia: se ti trovano in giro e non hai il lasciapassare (introvabile) ti prelevano, ti mettono su un treno e ti mandano a lavorare in German...ehm...al Delle Alpi
ronaldovieri
12-05-2005, 12:08
:sbonk:
Iniziamo bene :D
Cmq GiAmPoZ....l'unica cosa che devi tenere a mente è che Cippermelo e Birra hanno il cervello bruciato, non capiscono un caSSo di calcio e sopratutto sono gli amanti ufficiali di Recchioil......
Abbiamo pure una mascotte...un piccolo bastardino a pelo ruvido......interista :asd: :asd:
Per il resto, Il Sommo Fax è la guida spirituale del clan....Marra la guida romantica.....recchioil quella anale........Bronx quella polemica
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
oggi sulla stmapa oltre al fatto delll mancanza di grano della juve hanno dato come possibili partenti ( o potenziali) zambro ,3x3 e il portierone
ma la difesa non si doveva svecchiare???
i centrali hanno 70 anni in 2 ( con rispatto ) portati benissimo...pero'....
Mi state confondendo, farò di testa mia :D
Ecco son riuscito anche a mettere l'avatar !
Vi garba ?
[QUOTE=daemon] come possibili partenti ( o potenziali) zambro ,3x3 e il portierone
QUOTE]
ma sono matti!?!?
e Del Scarsero?Girotondelli?Barzotto?Pornero?
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 13:06
oggi sulla stmapa oltre al fatto delll mancanza di grano della juve hanno dato come possibili partenti ( o potenziali) zambro ,3x3 e il portierone
ma la difesa non si doveva svecchiare???
i centrali hanno 70 anni in 2 ( con rispatto ) portati benissimo...pero'....
si parlava anche di un ritorno di Chiellini e di un assalto al Gila
eventuale sostituto di Buffon invece sarebbe Frey
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 13:07
Ecco son riuscito anche a mettere l'avatar !
Vi garba ?
Everland
12-05-2005, 13:15
Io la butto lì... Trezeguet ceduto per 25 milioni di euro, poi girati al Parma + 5 milioni e Mutu per il talento di Biella... e non ho usato il penTolino... :O
Ever4ever
Blindman
12-05-2005, 13:15
si parlava anche di un ritorno di Chiellini e di un assalto al Gila
eventuale sostituto di Buffon invece sarebbe Frey
Si....e l'assalto a Gila come lo finanziamo...cediamo Buffon, 3x3 e Zambro? :D
Blindman
12-05-2005, 13:18
Io la butto lì... Trezeguet ceduto per 25 milioni di euro, poi girati al Parma + 5 milioni e Mutu per il talento di Biella... e non ho usato il penTolino... :O
Ever4ever
Tu credi che 3x3 dopo una stagione come questa abbia mercato a quella cifra?
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 13:22
Ever4ever
3x3 come ha detto il blindo non vale 25 mln..... e 30 mln + mutu per gila è tantino direi........
no, gila finisce al milan (vorranno attaccanti... crespo imho torna oltremanica e inzaghi è sempre rotto...), sennò real, noi non ce lo possiamo permettere...
e poi ora c'è uno scudo da vincere :O
Hyperion
12-05-2005, 13:24
Ever4ever
O
3x3 + mutu + 5 mln € per il gila?
Ora, a me il gila piace tantiiiiiisssimo, ma per la roba che mettono sul piatto la nostra dirigenza vorrà pure bonera, frey, morfeo, 25 ettari del centro di parma, forniture illimitate per 3 anni di san daniele e fusignano.
E' quasi peggio del penDolino della mosca nazionale, che prediceva il gol di sheva da centrocampo e pareggio di nuca di collina dopo il rimpallo fortunoso del calcio di rigore di del piero sulla traversa.
Ciao!!
Ever4ever
Aspetta, non così veloce... AT, ci sei fin qui? :asd:
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 13:26
O
3x3 + mutu + 5 mln € per il gila?
sì e il parma ha i soldi per il contratto di 3zeguet? ma soprattutto 3zeguet vuole andare al parma? :sbonk:
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 13:28
è fermo a "Io" mi sa.....
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 13:31
Si....e l'assalto a Gila come lo finanziamo...cediamo Buffon, 3x3 e Zambro? :D
ehm...SI
il mio post era consecutivo a quello di daemon
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 13:32
xyz
(è un doppio)
Cippermerlo HJS
ne capirai qualcosa tu....... e poi il mio cervello non è bruciato... è in umido in alcol.... sul fatto dell'amente commento con la solita facina che uso ogni volta che penso a Recchiol :Puke:
come dissero gli Agnelli della FIAT :O
Hyperion
sì e il parma ha i soldi per il contratto di 3zeguet? ma soprattutto 3zeguet vuole andare al parma? :sbonk:
Non mi atuttabirrizzare però eh.... :D
Ha detto che si vende 3x3, ad un'altra squadra però, tanto che i soldi che si fanno si girano al parma...
CMQ, 3x3 dovrebbe (!) aver risolto i suoi problemi con la spalla; venderlo quest'anno non sarebbe poi tanto saggio...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 13:33
certo che si...
quindi prendiamo Van Nistelrooy? :stodita:
Dalla Fiorentina riprenderemo solo Chiellini, gli altri verranno venduti a titolo definitivo.
Si parla di una cessione a noi di Bojinov per le metà di Maresca e Miccoli.
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 13:35
Non mi atuttabirrizzare però eh.... :D
Ha detto che si vende 3x3, ad un'altra squadra però, tanto che i soldi che si fanno si girano al parma...
si ma se scrivi 3x3 + mutu + 5mln per il gila io penso tu li voglia tutti regalare al Parma :O
CMQ, 3x3 dovrebbe (!) aver risolto i suoi problemi con la spalla; venderlo quest'anno non sarebbe poi tanto saggio...
attendiamo fiduciosi il prossimo infortunio :O
:tie:
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 13:37
quindi prendiamo Van Nistelrooy?
sogno di una notte di mezza estate
:stodita:
allora.. cominciamo dall'A B C sennò qua perdiamo troppo tempo
allora ripeti con me
A B C D E F.....
Everland
12-05-2005, 13:44
Tu credi che 3x3 dopo una stagione come questa abbia mercato a quella cifra?
Affermativo! :O
Se poi vuoi abbassare la cifra di Treze e il conguaglio dato al Parma fai così:
Treze ceduto per 18 milioni, girati al Parma + la cifra che i viola ci danno per il riscatto di Miccoli + Mutu.
Ever4ever
certo che si...
quindi prendiamo Van Nistelrooy? :stodita:
Esatto! :O
:uh:
Hyperion
12-05-2005, 13:48
Riportiamo sui binari della discussione sensata (!) questo thread che sta declinando verso un'accozzaglia di spam serrato et inutile. :O
Sul sito di mio cuGGino ho letto che rientra zebinà col parma, appiah dovrebbe essere disponibile, mentre per camoranesi la sua presenza non è ancora confermata.
Sapete niente?
Ciao!!
Treze ceduto per 18 milioni, girati al Parma + la cifra che i viola ci danno per il riscatto di Miccoli + Mutu.
Oh oh ooh!
Qualcuno si ritroverà il cervello definitivamente in pappa, stasera! :asd:
e alla fine Del Dindirindero non lo vende nessuno!?!?!?!?!?!??!?!?! :mad: :mad:
Ma ce lo siamo sposato!?!?!?!?!?!? :doh:
Everland
12-05-2005, 14:24
Oh oh ooh!
Qualcuno si ritroverà il cervello definitivamente in pappa, stasera! :asd:
Se non basta posso aggiungere qualche comproprietà... :asd:
Ever4ever
Everyman
12-05-2005, 14:30
:cry:
Finita la settimana del pianto del gallo autro ungarico, comincio con la settimana dell'ululato del lupo siberiano in calore.
Se mi mostrate l'immagine del gol di treseghe soffro ancora di piu'...vai che sono masochista anche :cry: :oink:
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 15:20
allora.. cominciamo dall'A B C sennò qua perdiamo troppo tempo
allora ripeti con me
A B C D E F.....
uffa è difficile!
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 15:21
e alla fine Del Dindirindero non lo vende nessuno!?!?!?!?!?!??!?!?! :mad: :mad:
NOOOOOOOOOOOOOO
Ma ce lo siamo sposato!?!?!?!?!?!? :doh:
SIIIIIIIIIIIIIIIII
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 15:22
Finita la settimana del pianto del gallo autro ungarico, comincio con la settimana dell'ululato del lupo siberiano in calore.
Se mi mostrate l'immagine del gol di treseghe soffro ancora di piu'...vai che sono masochista anche :cry: :oink:
CLICCA PER GODERE (http://www.juventus.com/it/news/fotogallery/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1204000&ID=4787) :oink:
NOOOOOOOOOOOOOO
SIIIIIIIIIIIIIIIII
mi ricordi quelli che all'ultima di campionato (anno scudetto romanista) fecero invasione di campo per andare da inzaghi a dirgli "resta!non te ne andare!"
PAZZI!!!!!!
(per fortuna che superzoppa non ha dato retta a quei caproni)
CLICCA PER GODERE (http://www.juventus.com/it/news/fotogallery/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1204000&ID=4787) :oink:
A me piace l'espressione di Stam qui:
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/milan_juventus_new/zoom/09.jpg
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 16:07
mi ricordi quelli che all'ultima di campionato (anno scudetto romanista) fecero invasione di campo per andare da inzaghi a dirgli "resta!non te ne andare!"
PAZZI!!!!!!
meno male davvero...
Oi Birra figo il sito che hai in sign [SpazioGames].
L'ho appena aggiunto ai preferiti :ave:
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 16:43
Oi Birra figo il sito che hai in sign [SpazioGames].
L'ho appena aggiunto ai preferiti :ave:
:cool:
bravo ragazzo :D
E sto anche seriamente pensando di iscrivermi al forum, viste le sezioni XboX e soprattutto quella di Silent Hill !!! :ave: :ave: :ave:
Però non so se ho il tempo di seguirlo...
Blindman
12-05-2005, 17:17
PAZZI!!!!!!
Certo che ce ne vuole per paragonare Inzaghi a Del Piero........specie per cio che hanno rappresentato e rappresentano per la Juve.....
Del Piero deve restare a Torino fino a quando non appenderà gli scarpini al chiodo.....chiuso :O
a me Gilardino piace, però...
Treze + Mutu + soldi? e poi???
troppo...
chi ha parlato di Ruud Fatticazzituoi? :cool:
ALBIZZIE
12-05-2005, 17:44
Certo che ce ne vuole per paragonare Inzaghi a Del Piero........specie per cio che hanno rappresentato e rappresentano per la Juve.....
Del Piero deve restare a Torino fino a quando non appenderà gli scarpini al chiodo.....chiuso :O
speriamo che andrà in pensione a 50 anni da titolare, allora.
a me Gilardino piace, però...
Treze + Mutu + soldi? e poi???
troppo...
chi ha parlato di Ruud Fatticazzituoi? :cool:
Più che altro dar via 2 giocatori per 1 solo ... mmm ...
credo che non possiamo permettercelo. Gila costa troppo questa è la verità.
Più che altro dar via 2 giocatori per 1 solo ... mmm ...
credo che non possiamo permettercelo. Gila costa troppo questa è la verità.
appunto
senza dimenticare che vanno sistemati altri reparti
non dico che Gila non serva, però se c'è qualcosa che va bene è proprio l'attacco.
Ibra, Mutu, Treze, Alex, Zala
non mi pare che ci si possa lamentare
io penserei piuttosto al centrocampo e magari alla difesa (oltre a Chiellini). Gilardino è un sogno proibito
bianconeri si muore !
Speriamo presto!
Everland
12-05-2005, 19:11
E sto anche seriamente pensando di iscrivermi al forum, viste le sezioni XboX e soprattutto quella di Silent Hill !!! :ave: :ave: :ave:
Però non so se ho il tempo di seguirlo...
Allora leggiti la rece di Silent Hill 4 per PC! :D :sofico: :D
Ever4ever
SH4 è una ciofeca, lo so, però siamo fiduciosi per il quinto capitolo.
E poi rigiocare al 2 non fa mai male :D
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 19:35
Speriamo presto!
:tie:
Jollyroger87
12-05-2005, 19:38
Speriamo presto!
:nonsifa:
ssssssh, che stamattina m'hanno quasi stirato sotto casa.....avevo fatto neanche 3 passi :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 19:38
SH4 è una ciofeca, lo so, però siamo fiduciosi per il quinto capitolo.
E poi rigiocare al 2 non fa mai male :D
anche Ever fa parte dello staff....e indovina cosa ha recensito? :D
mah il gila va al milan ( direi al 90%)
sarebbe un colpaccio vendere decentemente furiaceca e l'ornitologo
ma quelli nessuno li vuole ormai...
cmq hanno ragione prima di comprare vendere bisogna......
kapo, olivetta, le quote di miccoli e maresca...
ce ne' per i beati.....( se moggi riesce a piazzarli :) )
ma 2 difensori giovani non si trovano ????
( non possiamo rifare un campinato solo con thuram e cannae sparare di arrivare in fondo.....)
p.s. temo in arrivo il barese de roma..... ho paura.... :mc: :mc:
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 20:03
speriamo che andrà in pensione a 50 anni da titolare, allora.
giocasse come domenica ogni volta (o almeno la maggioranza) starebbe anche bene....
Cippermerlo HJS
12-05-2005, 20:07
mah il gila va al milan ( direi al 90%)
a questo proposito cito dalla gazza cosa fece in giornata odierna l'amatissimo Lapo
Alla domanda se Gilardino potrebbe arrivare alla Juventus, Lapo Elkann non ha risposto, limitandosi a strizzare l'occhio ai giornalisti.
ora visto che Lapo conta come il 4 di denari quando il tavolo è a bastoni ed è simpatico alla triade quanto lo è a me, siam sicuri che il gila giocherà in rossonero l'anno venturo......
p.s. temo in arrivo il barese de roma..... ho paura.... :mc: :mc:
sì non se ne sente più parlare in effetti.... quindi sicuro che arrivi....
Hyperion
12-05-2005, 20:14
Senza polemiche, ma solo per scopo informativo personale, mi aiutate a trovare un filmato dell'azione incriminata di cafù, dal lancio in poi?
Per adesso ho cercato un po' ma non ho trovato niente.
Ciao!!
Blindman
12-05-2005, 20:51
Speriamo presto!
Ma li mortacc.........tiè
:tie: :tie:
Speriamo presto!
:eek: :nonsifa: :nono: :tie: :fuck: :ciapet: :Prrr:
Speriamo presto!
Toh! A volte ritornano! :asd:
Fabryzius
12-05-2005, 22:13
Eccolo il mio mito vivente :ave:
Stai superando morpheus85 nella mia personalissima classifica, ma penso che ormai anche i tuoi compagni giuventini abbiano capito con chi hanno a che fare :D
P.s.: per la cronaca il tizio che ha tracciato la linea è un FAMOSISSIMO troll di Usenet.
Allora, io non stò raccontando frottole, sono sicurissimo di quel fuorigioco non segnalato, però onestamente non mi ricordo se l'azione è quella della trattenuta su Cafù, potrebbe benissimo essere un'altra...
cmq hanno ragione prima di comprare vendere bisogna......
kapo, olivetta, le quote di miccoli e maresca...
beh, Kapo si sarà sicuramente deprezzato. IBM non so se lo venderanno, penso di si. un giornale (forse la gazza) parlava addirittura di Ilary in partenza
ma 2 difensori giovani non si trovano ????
( non possiamo rifare un campinato solo con thuram e cannae sparare di arrivare in fondo.....)
giovani si, forti boh :D
Nestasiato
12-05-2005, 22:27
Allora, io non stò raccontando frottole, sono sicurissimo di quel fuorigioco non segnalato, però onestamente non mi ricordo se l'azione è quella della trattenuta su Cafù, potrebbe benissimo essere un'altra...
Credevo ti riferissi a quello screen, dato che l'hai quotato!
Fabryzius
12-05-2005, 22:46
Zambrotta e Trezeguet potrebbero tranquillamente partire, anche se con sommo dispiacere, se dai via David però devi portare a casa un giocatore capace di buttarla dentro, Del Piero, Ibra, Mutu, Zalayeta tutti ottimi giocatori però ce ne servirebbe uno tosto da 20 gol a campionato, quindi o si tiene David oppure chi si prende ? Nondà non credò verrà alla Juve, da quanto ho sentito dire in giro non gli piace la panchina, e alla Juve credo ne farebbe tanta..
Per il centrocampo siamo messi maluccio, Emerson affetto da pubalgia e di conseguenza non sempre impiegabile, Appiah mi piace, bisognerebbe dargli fiducia, potrebbe essere lui a sostituire il brasiliano in sua assenza, Camoranesi intoccabile sulla destra, eventualmente sonderei il terreno per Esposito del Cagliari, giocatore che potrebbe essere impiegato sia sulla destra che sulla sinistra; Nedved si stà riprendendo dopo il brutto infortunio, per il prossimo anno potrebbe ancora tornare utilissimo, ma poi ? Giannichedda sembra destinato alla Juve, quindi come centrali potremmo avere lui e Blasi oltre ad Appiah, Tacchinardi potrebbe essere uno dei partenti.
In difesa direi che siamo sistemati abbastanza bene sempre che qualcuno non si infortuni, la coppia Thuram e Cannavaro spero vada avanti ancora per un pò, sembra certo l'arrivo di Kovac del Bayern Monaco che potrebbe andare ad affiancarsi a Tudor insieme a Montero tra le riserve, per Ferrara questa sarà la sua ultima stagione. Se Zambrotta davvero dovesse andare via molto probabilmente Chiellini rientrerà a casa base, affiancato da Zebina dalla parte opposta, con Pessotto e Birindelli come possibili ricambi.
- Quindi direi che la Juve per l'attacco sarebbe a posto sempre che non decida di dare via il bomber Trezeguet, allora li si che bisognerà rimettere mano al portafoglio (Gilardino, Hessen...poi ?)
- Centrocampo da infoltire con almeno un altro centrale di esperienza (Giannichedda?) e un giocatore di fascia tipo Esposito (se non lui chi?), non sarebbe neanche male accaparrarsi un giocatore di fantasia come Pizarro (sperem!)
- Un terzino e un centrale di valore (sempre che non vogliamo andare avanti con Tudor, Montero, Pessotto e Birindelli) e qualche giovane promessa da lanciare per la difesa (Kovac etc etc)
Fabryzius
12-05-2005, 22:48
Credevo ti riferissi a quello screen, dato che l'hai quotato!
Appunto a quello mi riferisco, l'hanno fatto vedere su Sky una sola volte :doh:
- Quindi direi che la Juve per l'attacco sarebbe a posto sempre che non decida di dare via il bomber Trezeguet, allora li si che bisognerà rimettere mano al portafoglio (Gilardino, Hessen...poi ?)
- Centrocampo da infoltire con almeno un altro centrale di esperienza (Giannichedda?) e un giocatore di fascia tipo Esposito (se non lui chi?), non sarebbe neanche male accaparrarsi un giocatore di fantasia come Pizarro (sperem!)
- Un terzino e un centrale di valore (sempre che non vogliamo andare avanti con Tudor, Montero, Pessotto e Birindelli) e qualche giovane promessa da lanciare per la difesa (Kovac etc etc)
secondo me se va via zambrino siamo a bagno!
attacca, difende, corre.......dove lo ritroviamo uno così?
Vuoi rifare?
allora via Del Piero, Nedved, Pessotto, Birindelli, Montero, Ferrara, 1 dei centrali di centrocampo, Zalayeta
Arrivi: Chiellini, 1 centrocampista di fascia (quest'anno giocava il Pesso se a Camoranesi o Zambro veniva la dissenteria), 1 centrale (ma Kovac tanto giovane non lo è...ha passato la trentina da un pezzo) e un terzino dx degno di entrare in campo, 1 centrale di centrocampo che abbia un minimo di piedi e un'altra punta che faccia la 4a senza fare storie (le prime 3 sarebbero Mutu, Ibra e 3seghe)
Ferrara lo tengono giusto per non fargli lo sgobbo di mandarlo via, l'ha detto pure lui che il suo futuro è nella dirigenza o nello staff tecnico della juve, d'altronde se tieni un giocatore del genere fino a 37 anni che fa, lo vendi? Soprattutto a parte nel Cervia, dove potrebbe andare a giocare? E' una persona che stimo e mi piangerebbe il cuore non vederlo in bianconero a vita, ma ovviamente non sui campi da gioco (insomma toglietegli sta maglia che ormai è vetusto :)).
fate giocare Ferrara ancora una partita!!!
il buon vecchio Ciro lascia il calcio, il prossimo anno non sarà un giocatore della Juventus ;)
Toh! A volte ritornano! :asd:
Intendi "dopo"?
Io il Tacchino lo terrei, come riserva è ottimo. Da carattere e sicurezza.
Come titolare aveva il vizio del fallo, un po' come Blasi, ma come riserva lo vedo perfetto. Poi ha un buon tiro e non disdegna le palle alte.
Hyperion
13-05-2005, 12:57
:mad:
Non fatemi incavolare :mad: di mercato si ragiona a fine campionato :mad:
Pensiamo alla partita contro il parma; camoranesi è recuperato? Io spero che in mezzo si giochi con appiah / blasi (se emerson deve camminare come ha fatto contro il milan, allora può stare anche in panchina; sia appiah che blasi al 100% sono sicuramente migliori di emerson al 30%), e ibra e del piero davanti.
La situazione del parma? Squalificati, infortunati, ecc ecc?
Ciao!!
ps ovviamente scherzo eh...
marcolan
13-05-2005, 12:59
Tutto secondo i piani!
Ma ... Jankulowsky s'è infortunato grave?
Sulla Gazza appena letta al bar si parla di 3 mesi di stop.
EDIT: Corretto, pensavo 3 e avevo scritto 4 :muro:
ronaldovieri
13-05-2005, 13:04
Ma ... Jankulowsky s'è infortunato grave?
l'ho vista adesso l'entrata di quel fallito di cufre
è entrato per far male
AtuttaBIRRA!
13-05-2005, 13:08
Non fatemi incavolare :mad: di mercato si ragiona a fine campionato :mad:
Pensiamo alla partita contro il parma; camoranesi è recuperato? Io spero che in mezzo si giochi con appiah / blasi (se emerson deve camminare come ha fatto contro il milan, allora può stare anche in panchina; sia appiah che blasi al 100% sono sicuramente migliori di emerson al 30%), e ibra e del piero davanti.
Ciao!!
ps ovviamente scherzo eh...
TRI-DEN-TE TRI-DEN-TE!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88229
:eek: :mbe: :muro:
AtuttaBIRRA!
13-05-2005, 13:27
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88229
:eek: :mbe: :muro:
se lo vogliono devono sborsare ben di più di 15 mil
Infatti 15mln di € son un po' pochetti ... almeno 25€ ... altrimenti rischiamo di non riuscire a comprare altro ...
Cippermerlo HJS
13-05-2005, 13:52
sì e l'anno scorso ha rotto le palle alla Roma perchè voleva la Juve e non il Real e ora vuole assolutamente andarsene... mah....
cmq venderlo a 15 mln sarebbe una perdita visto che è stato pagato di più l'anno scorso
Fabryzius
13-05-2005, 16:00
Ma figuratevi se Emerson va via da Torino...
marcolan
13-05-2005, 16:01
Ma figuratevi se Emerson va via da Torino...
Avessi detto New York!
AtuttaBIRRA!
13-05-2005, 16:05
Avessi detto New York!
perchè i Metrostars sono così forti? :p
Fabryzius
13-05-2005, 17:33
Avessi detto New York!
Anzi, a quanto ho letto in giro Emerson ha consigliato ad Edu di venire a giocare nella Juve, quindi non mi pare che sia poi così tanto intenzionato ad andarsene :fagiano:
E poi il Real Madrid di questi tempi è come l' Inter in Italia, quindi perchè andarci..
ragazzi vado al mare, assisterò spero a Juve Parma ma mi sa che dovrete fare a meno dei miei dotti e preziosi commenti sul forum :O
ciao
Hyperion
13-05-2005, 17:42
Camoranesi non si tira indietro
L'Italoargentino è praticamente recuperato. Fabio Capello, per il suo impiego contro il Parma, scioglierà la riserva sabato. L'unico dubbio riguarda Emerson
TORINO, 13 maggio 2005 - Fabio Capello è soddisfatto, Camoranesi contro il Parma molto probabilmente ce la farà a giocare. L'italoargentino oggi ha ripreso a lavorare con la palla, nonostante si sia allenato a parte coi preparatori bianconeri il ginocchio sembra non dargli più noia. Si è mosso bene, dopo un breve riscaldamento si è concentrato sul palleggio per poi finire con un percorso tra i conetti, non solo dribbling ma anche cambi di direzione e scatti con la palla.
Il tecnico bianconero deciderà soltanto domani, dopo l'allenamento di vigilia, se schierare Camoranesi dal primo minuto oppure concedergli una domenica di riposo, ma con ogni probabilità l'italoargentino contro il Parma ci sarà. Anche per Zebina domenica potrebbe essere il giorno del riento: il terzino francese lavora ormai regolarmente coi compagni da circa una settimana e stamattina ha svolto esercizi mirati, di carico muscolare con Galbiati. Possibile il suo impiego dal primo minuto al posto di Pessotto, per una Juve che ritrova la sua formazione titolare.
L'unico dubbio è legato alla condizione di Emerson. Il brasiliano anche oggi ha lavorato a parte solo sulla corsa, come gli è stato consigliato dallo staff sanitario bianconero, a causa della pubalgia. Se il Puma non dovesse farcela al suo posto giocherà Blasi accanto a Appiah, Tacchinardi sta ancora recuperando dall'infiammazione al ginocchio e col Parma non dovrebbe essere nemmeno convocato. Davanti, Trezeguet non sembra avere ancora i 90 minuti nelle gambe dato che ieri, durante la partita contro il Chisola, è uscito al 20' della ripresa per crampi. Probabile a questo punto che Capello si affidi a Del Piero e Ibrahimovic dall'inizio, col bomber francese pronto a subentrare dalla panchina nella ripresa.
Direttamente dalla gazza.
Ciao!!
OOOOOOOOO non si spamma più??
Il w-e vi fa male ragazzi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.