View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 09:10
va beh allora vincete la coppa italia che è più bella :ciapet:
SE la vincete :D
...
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/05_Maggio/juve/4/1.jpg
ma che cazz de coppa se so' inventati??? orrenda!!!
...
ma come inventata, sta coppa non esiste dagli anni 60? :mbe:
a quanto ho capito era sempre stata consegnata in forma privata alla squadra campione, adesso hanno messo semplicemente la cerimonia
è così o alla gazza avevano fumato pesante sabato sera?
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 09:22
a parte Parigi 2006, sono già state decise altre città per le prossime finali?
Atene 2007
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 09:24
A proposito di pullman scoperto: sul Corriere ho letto che è stato costruito appositamente.
In due settimane?
vabbè basta prendere uno tipo quelli dei sightseening tour, toglierci i seggioli che sono al piano superiore e pitturarlo di bianco e nero.... non mi pare sta gra fatica e sto gran tempo
Hyperion
30-05-2005, 09:31
Io credo che SE l'inter vince la coppa italia, papa Mazzinger si tocca gli zebedei.
:D
Ciao!!
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 09:34
Io credo che SE l'inter vince la coppa italia, papa Mazzinger si tocca gli zebedei.
Ciao!!
:sbonk:
+1
alexca82
30-05-2005, 09:52
Ma che spettacolo è stata ieri Juve-Cagliari?!?
Prima volta in curva sud (3° anello) e non mi sono mai divertito così tanto!!!
...e soprattutto....che gol ha fatto Appiah????????
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 09:56
dimenticavo...complimenti anche ad un campione come Zola...splendido il secondo gol
a parte Parigi 2006, sono già state decise altre città per le prossime finali?
Birra che fai, gufi velatamente? :mad:
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 10:09
Birra che fai, gufi velatamente? :mad:
no sai com'è...volevo sapere EVENTUALMENTE dove perdevamo la prossima finale :D
no sai com'è...volevo sapere EVENTUALMENTE dove perdevamo la prossima finale :D
così mi piaci :oink:
ALBIZZIE
30-05-2005, 10:28
ma come inventata, sta coppa non esiste dagli anni 60? :mbe:
a quanto ho capito era sempre stata consegnata in forma privata alla squadra campione, adesso hanno messo semplicemente la cerimonia
è così o alla gazza avevano fumato pesante sabato sera?
io non l'aveva mia vista prima.
forse stava in qualche cantina di galliani per travasare il vino dalla botte.
...ma in caso di assegnazione all'ultima giornata il galliani che fa?
si sdoppia ulteriormente per la premiazione? praticamente si stripla. :mbe:
anche a me è venuto il dubbio di cosa succede in caso di assegnazione all'ultima giornata
la cosa più saggia sarebbe preparare 2 o 3 copie della coppa e tenerle nei vari stadi. poi Galliani da una parte e qualche altra personalità dall'altra a consegnare il trofeo.
ma in genere il campionato è comprato quindi sanno già dove recarsi :)
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 10:35
ma in genere il campionato è comprato quindi sanno già dove recarsi :)
ci sono già incisi tutti i prossimi vincitori :O
e cmq l'idea della premiazione è carina e ci sta bene :)
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 10:37
i milanisti sono in stanca....... dobbiamo approfittarne per recuperare le distanze :Perfido:
+1 :D
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 10:37
così mi piaci :oink:
:Puke:
+2 :O
l'hanno fatta apposta per noi
siccome non alziamo mai coppe hanno voluto darci una mano :)
marcolan
30-05-2005, 10:39
i milanisti sono in stanca....... dobbiamo approfittarne per recuperare le distanze :Perfido:
Approfittate che i milanesi laùran!
ALBIZZIE
30-05-2005, 10:40
ci sono già incisi tutti i prossimi vincitori :O
beh, quella è prevedibile. base quadrata, c'è scritto:
juventus, milan, juventus, milan. come la giri, la giri.
nulla da dire sulla premiazione, chissà quanto avrà speso la nike. :p
beh si, è un'idea ingegnosa :)
nulla da dire sulla premiazione, chissà quanto avrà speso la nike. :p
meno di quello che la Juve ha speso per vincere sto scudetto :O
Approfittate che i milanesi laùran!
anche noi!
siamo stati assunti come "produttori di spam"
e lavoriamo benissimo!
l'hanno fatta apposta per noi
siccome non alziamo mai coppe hanno voluto darci una mano :)
AUAHUAHUAHUAUHAHUAUAUAUH
:cry:
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 11:17
esattamente :D
Capirossi
30-05-2005, 11:22
700 msg di distanza dai milanisti
poco spam :D
+1 :Prrr:
lorenzo999
30-05-2005, 11:30
anche noi!
siamo stati assunti come "produttori di spam"
e lavoriamo benissimo!
io part-time :O
comunque l'idea della coppa e delle medaglie mi è piaciuta abbastanza, ora toccherebbe far qualcosa per rendere più interessante la coppa italia una po come in spagna o in inghilterra :)
che so una finale secca in stadio neutro o andata e ritorno in due stadi neutri, smuoverebbe un po la noia, e poi voglio la bandierina sulla maglietta per la decima coppa :D
alexca82
30-05-2005, 11:56
ALESSANDRO DEL PIERO OLE'
E' LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'
Forza capitano!!!
Emanuele86
30-05-2005, 12:00
ma la coppa assomiglia ad un imbuto :D ,è orribile rispetto a quella della premier
Ciao cari, sono testé (e vieppiù, nondimeno) tornato dall'Italia. Mo' magno e vado a dormire (con i Simpson in sottofondo).
Saluti e baci! :coffee:
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 13:12
Ciao cari, sono testé (e vieppiù, nondimeno) tornato dall'Italia. Mo' magno e vado a dormire (con i Simpson in sottofondo).
Saluti e baci! :coffee:
ciao zio :asd:
vecchio pirla, tu si che vai bene :D (frase che sento ogni giorno in ufficio :asd: )
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 13:28
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/festa_in_piazza/zoom/08.jpg
Definirlo bagno di folla sarebbe riduttivo: la Juventus, che dopo la partita contro il Cagliari ha festeggiato lo scudetto per le vie del centro di Torino, a bordo di un pullman scoperto, ha suscitato un entusiasmo mai visto, portando in piazza qualcosa come mezzo milione di persone. I tifosi hanno accompagnato con un entusiasmo eccezionale il pullman dei Campioni d’Italia lungo tutto il percorso, colorando la città di bianconero e regalando un colpo d’occhio che ha emozionato anche gli stessi giocatori. Valgano per tutti le parole di Pavel Nedved: “Non mi aspettavo tanta gente in piazza per festeggiare lo scudetto e devo dire che vedere tanti tifosi, pazzi di gioia, ci ha dato una soddisfazione enorme, significa che abbiamo fatto qualcosa di davvero importante. Sfilare per le vie di Torino è stato un bel modo di celebrare la nostra vittoria e ha regalato alla gente della Juventus e a noi giocatori, un’emozione fortissima.”.
---------------------------------------
IMHO è stata una scelta azzeccatissima...il pubblico Torinese ( e Juventino in generale) ha bisogno di sentirsi coinvolto...lo scudo è stato FINALMENTE festeggiato nel giusto modo
Hyperion
30-05-2005, 13:41
Sono in cerca di filmati calcistici di questo anno, possibilmente le registrazioni di 90° minuto, o della domenica sportiva, oppure anche soltanto le azioni prese direttamente dalle varie partite disputate.
Sapete dove indirizzarmi?
:)
Ciao!!
Sono in cerca di filmati calcistici di questo anno, possibilmente le registrazioni di 90° minuto, o della domenica sportiva, oppure anche soltanto le azioni prese direttamente dalle varie partite disputate.
Sapete dove indirizzarmi?
Ciao!!
Una volta sul sito di raisport c'erano tutte le sintesi con i gol, giornata per giornata.
www.raisport.rai.it
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 13:55
già dormito? :asd:
SweetHawk
30-05-2005, 14:16
Ho appena creato questa immagine commemoratrice! A tutti voi con affetto! :D :D :D
http://kikinit.altervista.org/uppy/Amici.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Hyperion
30-05-2005, 14:34
Una volta sul sito di raisport c'erano tutte le sintesi con i gol, giornata per giornata.
www.raisport.rai.it
Ci sono anche ora, e se fossero in divx sarebbero perfette; invece sono in real audio, la risoluzione nativa è grande quanto un francobollo...
Mi volevo fare un bel DVD con dei filmati in divx, un po' come ho fatto per la stagione passata per valentino rossi, tutte le sue gare in divx prese direttamente da italia 1.
Ciao!!
ALBIZZIE
30-05-2005, 14:38
Ci sono anche ora, e se fossero in divx sarebbero perfette; invece sono in real audio, la risoluzione nativa è grande quanto un francobollo...
Mi volevo fare un bel DVD con dei filmati in divx, un po' come ho fatto per la stagione passata per valentino rossi, tutte le sue gare in divx prese direttamente da italia 1.
Ciao!!
vuoi che non esca un bel dvd dalla gazzetta ???
ieri ho visto la pubblicità delle 28 medaglie commemorative. va bene ad essere gobbi, e già si parte svantaggiati, ma sarà mai possbile acquistare certe patacche??? :nono:
ATB, per fortuna noi non avremo mai 'sti problemi, ve'? :tie:
Spider-Mans
30-05-2005, 14:44
http://www.juventus.com/it/news/fotogallery/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1204000&ID=4994
:ave: :cry: :ave: :ave: :cry: :ave: :ave: :cry: :ave:
Spider-Mans
30-05-2005, 14:48
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/050529-festeg/zoom/12.jpg
INCHINATEVI TUTTI :read:
Spider-Mans
30-05-2005, 14:50
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/050529-festeg/zoom/22.jpg
CAPELLO JUVENTINO DOC
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 14:56
ATB, per fortuna noi non avremo mai 'sti problemi, ve'? :tie:
va beh al limite vi fermate a 14 ;)
SweetHawk
30-05-2005, 15:09
Ho appena creato questa immagine commemoratrice! A tutti voi con affetto! :D :D :D
http://kikinit.altervista.org/uppy/Amici.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
AUTOQUOTONE + SPAM :sofico:
ALBIZZIE
30-05-2005, 15:33
va beh al limite vi fermate a 14 ;)
vorrà dire che ne faranno 2 edizioni, oro e platino in serie limitata. sole 500.000 copie e per veri collezionisiti :O
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 15:50
Pavel Nedved lancia la sfida per la prossima stagione: "Voglio la Champions League e cercherò di vincerla l'anno prossimo". Il centrocampista bianconero, con contratto in scadenza nel 2006, vuole concludere in bellezza: "Per ora non guardo più in là del tempo, ma vorrei andare in pensione facendo una bella figura. La Champions? Per me è più di un sogno, è quasi un'ossessione dato che mi è sempre sfuggita. Speriamo di essere un pò più fortunati".
La festa per lo scudetto è finita, ma Pavel Nedved ha ancora negli occhi la folla del Delle Alpi e tutti i tifosi bianconeri che hanno seguito il pullman bianconero nel corteo di ieri pomeriggio: "Prima di arrivare qui alla Juventus avevo sempre sentito dire che Torino era una città fredda, ma abbiamo dimostrato che anche qui si può fare festa alla grande, non se l'aspettava nessuno, nemmeno io. Visto l'entusiasmo per il 28° scudetto non riesco a immaginarmi come sarebbe vincere la coppa dei Campioni: la nostra voglia è grandissima, ma gli avversari ci daranno filo da torcere. Dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo, ricordandoci che basta un anno per portarcela a casa. Vincere la Champions per me sarebbe il massimo, prometto a nome mio e dei miei compagni che ce la metteremo tutta".
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 15:52
vorrà dire che ne faranno 2 edizioni, oro e platino in serie limitata. sole 500.000 copie e per veri collezionisiti :O
e tu sarai tra quelli :D
ALBIZZIE
30-05-2005, 15:52
Pavel Nedved lancia la sfida per la prossima stagione: "Voglio la Champions League e cercherò di vincerla l'anno prossimo". .
ah, ma allora va al milan?
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 15:53
ah, ma allora va al milan?
non mi sembra l'annata + indicata per fare questa affermazione :D
ALBIZZIE
30-05-2005, 15:57
appunto. non vi fate inutili illusioni, il prossimo anno non ce ne sarà per nessuno. puntate sin d'ora al 29°! :O
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 16:09
appunto. non vi fate inutili illusioni, il prossimo anno non ce ne sarà per nessuno. puntate sin d'ora al 29°! :O
naaaaaaaa
Pavel come carattere è stato il vero successore di Vialli.
Quest'anno niente mondiali ne europei, niente preliminari in agosto, niente finale di C.I. a fine giugno (pensandoci ora ringrazio veramente di non averla portata fino in fondo). Infortunati gravi da recuperare non ce ne sono, la squadra si fida di Capello, vincere all'esordio è un marchio di fabbrica dei più grandi! Insomma le scuse son finite.
Pavel riposati che il prossimo anno sarà la tua ultima cartuccia.
ALBIZZIE
30-05-2005, 16:23
naaaaaaaa
naaaaaa???
e dio non voglia che si mettano in testa di fare la double, perchè altrimenti vi rimane solo la coppetta d'italia.
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 16:24
Pavel come carattere è stato il vero successore di Vialli.
Quest'anno niente mondiali ne europei, niente preliminari in agosto, niente finale di C.I. a fine giugno (pensandoci ora ringrazio veramente di non averla portata fino in fondo). Infortunati gravi da recuperare non ce ne sono, la squadra si fida di Capello, vincere all'esordio è un marchio di fabbrica dei più grandi! Insomma le scuse son finite.
Pavel riposati che il prossimo anno sarà la tua ultima cartuccia.
per riposarsi c'è tempo :D
I Campioni d’Italia sono partiti alla “conquista” del Giappone. Fabio Capello avrà a disposizione per le tre gare che verranno disputate durante lo “Juventus Japan Tour” diciannove giocatori.
Ecco i convocati:
2 FERRARA
3 TACCHINARDI
7 PESSOTTO
10 DEL PIERO
11 NEDVED
12 CHIMENTI
15 BIRINDELLI
17 TREZEGUET
21 THURAM
22 BONNEFOI
23 KAPO
27 ZEBINA
Per ovviare all’assenza dei bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali, sono stati aggregati al gruppo Salvatore Aronica, Alessandro Parisi e Marco Zanchi dal Messina, Giuseppe Sculli dal Brescia e Vanni Pessotto, fratello di Gianluca, dalla Sanremese, oltre al congolese T’Chita e al brasiliano Garbini Pereira.
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 16:24
naaaaaa???
e dio non voglia che si mettano in testa di fare la double, perchè altrimenti vi rimane solo la coppetta d'italia.
c'è di mezzo una stella pure lì :O
I Campioni d’Italia sono partiti alla “conquista” del Giappone. Fabio Capello avrà a disposizione per le tre gare che verranno disputate durante lo “Juventus Japan Tour” diciannove giocatori.
...
dove cavolo è Mutu??
se non lo fanno giocare in giappone...
è l'occasione giusta per riprendere confidenza con le partite e per farsi notare.
non credo sia in nazionale, non ditemi che lo hanno convocato dopo mesi di assenza dai campi...
Gioca nella Romania, mica con i verdeoro ...
Gioca nella Romania, mica con i verdeoro ...
si ma ha giocato qualche minuto domenica e basta
bah, facciano un po' come vogliono
le partite in Giappone le vedremo in tv (ad orari assurdi naturalmente)?
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 16:50
magari LA7 o SportItalia
SweetHawk
30-05-2005, 17:27
per riposarsi c'è tempo :D
Ecco i convocati:
2 FERRARA
3 TACCHINARDI
7 PESSOTTO
10 DEL PIERO
11 NEDVED
12 CHIMENTI
15 BIRINDELLI
17 TREZEGUET
21 THURAM
22 BONNEFOI
23 KAPO
27 ZEBINA
Per ovviare all’assenza dei bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali, sono stati aggregati al gruppo Salvatore Aronica, Alessandro Parisi e Marco Zanchi dal Messina, Giuseppe Sculli dal Brescia e Vanni Pessotto, fratello di Gianluca, dalla Sanremese, oltre al congolese T’Chita e al brasiliano Garbini Pereira.
Io sapevo ci fosse anche Yanagisawa del messina :mbe:
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 17:37
anche io...boh :confused:
penso lo portassero solo come guida turistica cmq :D
SweetHawk
30-05-2005, 17:45
anche io...boh :confused:
penso lo portassero solo come guida turistica cmq :D
Ma in tv le faranno vedere ste partite? Qualcuno sa qualcosa? :mbe:
Capirossi
30-05-2005, 17:48
in italia ?
nah non penso :rolleyes:
marcolan
30-05-2005, 18:13
E' tutto un complotto!
Si vuole oscurare la juve!
Silenzio stampa.
Si vuole oscurare la juve!
Silenzio spam
ma va, scherzi?
MAI!
FA.Picard
30-05-2005, 18:25
Voglio vedere giocare Mutu :(
Capirossi
30-05-2005, 18:30
pensando di chi è la mediaset ... :mbe:
Voglio vedere giocare Mutu :(
già...
e chissà se resterà
marcolan
30-05-2005, 21:23
pensando di chi è la mediaset ... :mbe:
Infatti!
Vai col silenzio stampa!
Capirossi
30-05-2005, 21:27
Infatti!
Vai col silenzio stampa!
e che ci dobbiamo fare :muro:
@GuyBrush@
30-05-2005, 21:56
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/05_Maggio/juve/4/COPPA2.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/05_Maggio/juve/4/COPPA2.jpg
ma sembra che stiano veramente tutti prendendo per i fondelli il povero presidente (scornato) galliani.
Che cattivoni!!! :D :D :D
ronaldovieri
30-05-2005, 22:02
:p :p
Quell'immagine fa spaccare! :D
Torno in letargo! :zzz:
ronaldovieri
30-05-2005, 22:04
Quell'immagine fa spaccare! :D
Torno in letargo! :zzz:
tzè che gioventu sempre a dormire :Prrr:
marcolan
30-05-2005, 22:05
Ingrati!
Ha anche inventato la premiazione che vi piace tanto!
Ingrati!
Ha anche inventato la premiazione che vi piace tanto!
Macché ingrati!
Lo vogliamo così anche il prossimo anno! :D
tzè che gioventu sempre a dormire :Prrr:
Be'... proprio sempre-sempre no! :asd:
Macché ingrati!
ma siccome il Liverpool non potrà giocar la scempions chi gli mettiamo a mazzularli in finale? (dato per assodato che noi saremo già fuori da un pezzo) :D
Allora, a quanto ho capito Mutu deve aver rifiutato la possibilità di giocare a sx sulla falsariga di Nedved.
Sono notizie che ho letto su Kataweb quindi prendetele con le pinze.
Paradossalmente l'unico veramente intoccabile del reparto d'attacco è El Panteron, in quanto sta bene pure in panca, quando entra il golletto non lo fa mai mancare ad ha uno stipendio adeguato.
Ergo uno tra Mutu, Ibrah, 3x3 e Nel Pero dovrà sloggiare.
L'altro blindato pare Nel Pero, il cui contratto è fin troppo conveniente per lui.
Ibrah con Alex può anche giocare, Mutu però non è una prima punta.
Quindi in ordine di probabilità
1) Usano Mutu come scambio (ma non per Cassano)
2) Ibrah (e qui purtroppo con l'offerta giusta volerà via, lasciandoci però dei bei soldoni nelle casse e la delusione di non poter gustare l'ennesino campione in Italia)
3) 3x3 svola all'estero (mmmmh quanto appetibile può essere in vista dei mondiali DOPO un calvario di infortuni durato 1 anno e mezzo?)
3x3 lo metto per ultimo perché è l'unica vera prima punta che abbiamo
Be'... proprio sempre-sempre no! :asd:
:eek:
purcel! :nonsifa:
purcel! :nonsifa:
In realtà sono ancora più calato in fase mielosa che in fase hardcore! :D Comunque... :oink: :D
2) Ibrah (e qui purtroppo con l'offerta giusta volerà via, lasciandoci però dei bei soldoni nelle casse e la delusione di non poter gustare l'ennesino campione in Italia)
non avranno il coraggio di vender l'unico campione giovane che siam riusciti a tirarci in casa! :mad:
E con quei soldi che ci fanno? vabbè che gli arbitri son diventati più esosi e con Collina in pensione ce ne sarà uno in più sul libro paga, però a tutto c'è un limite!
Fuco che non sei altro :asd:
In realtà sono ancora più calato in fase mielosa che in fase hardcore! :D Comunque... :oink: :D
tesoruccio .. amorino .. baci baci...
naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:D :D
non avranno il coraggio di vender l'unico campione giovane che siam riusciti a tirarci in casa! :mad:
E con quei soldi che ci fanno? vabbè che gli arbitri son diventati più esosi e con Collina in pensione ce ne sarà uno in più sul libro paga, però a tutto c'è un limite!
Come che ci fanno?
Ci servono almeno 2 centrocampisti e 1 difensore.
Secondo te possiamo fare una CL con SOLO Thuram e Cannavaro centrali? Montero non c'è più, Ferrara si ritira ... il primo che si infortuna chiediamo a Del Piero di giocare in difesa?
Poi arriva Chiellini che non sarebbe male, tanto Zambro gioca ovunque, quindi si scambia con Zebina ... a centrocampo serve un 3° centrocampista centrale e un laterale sinistro.
tesoruccio .. amorino .. baci baci...
naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:D :D
Ma noooooo, criBio! Per chi mi avete preso? :nonsifa:
Quella non è tenerezza... è smanceria da bambocci! :D
Intendo... silenziose albe e tramonti, dormire abbracciati... più di dieci anni "di pausa" richiedono anche questi momenti.
Per il resto c'è tutto il tempo...
Facciamo pure 2 centrali ... uno buono ed uno giovane da crescere bene.
bro, smetti di andare OT! :D
Ma noooooo, criBio! Per chi mi avete preso? :nonsifa:
Intendo... silenziose albe e tramonti, dormire abbracciati... più di dieci anni "di pausa" richiedono anche questi momenti.
Per il resto c'è tutto il tempo...
Il BASILICO MAX, il BASILICO!!! Mettilo nella PIZZA non nel CANNONE!!!!
Come che ci fanno?
Ci servono almeno 2 centrocampisti e 1 difensore.
Secondo te possiamo fare una CL con SOLO Thuram e Cannavaro centrali? Montero non c'è più, Ferrara si ritira ... il primo che si infortuna chiediamo a Del Piero di giocare in difesa?
Poi arriva Chiellini che non sarebbe male, tanto Zambro gioca ovunque, quindi si scambia con Zebina ... a centrocampo serve un 3° centrocampista centrale e un laterale sinistro.
vabbè, ma se hanno dichiarato che punteranno ancora al campionato (rima in -ato) che ce ne facciamo dei giocatori? son sufficienti gli arbitri. :D
Seriamente: son d'accordo che servono rinforzi però vender Ibra sarebbe un sacrilegio! Non possiamo aggrapparci anche noi allo spalmadebiti o a tutti quegli accrocchi finanziari che mettono in piedi tutte le altre squadre? (pure quelle quotate in borsa)
Ah, si mette nella pizza? :stordita:
;)
:rotfl: :rotfl:
(concordo! :D )
Non ho sentito nulla (non sapevo neppure il risultato delle partite), ma non ci credo che siano davvero convinti di puntare al campionato.
Non diciamo cazzate.
vabbè, ma se hanno dichiarato che punteranno ancora al campionato (rima in -ato) che ce ne facciamo dei giocatori? son sufficienti gli arbitri. :D
Seriamente: son d'accordo che servono rinforzi però vender Ibra sarebbe un sacrilegio! Non possiamo aggrapparci anche noi allo spalmadebiti o a tutti quegli accrocchi finanziari che mettono in piedi tutte le altre squadre? (pure quelle quotate in borsa)
Se hai MEdiaset o l'AGIP alle spalle lo spalmadebiti si SFRUTTA!!!
Ste stai coperto di melma lo spalmadebiti è l'ultima possibilità.
Se non hai nessuno dietro e galleggi, è bene continuare a galleggiare.
Per un attimo hai fatto vacillar la mia certezza per cui ho provveduto a documentarmi
e confermo che Giraudo, a Gondrogambo, ha fatto capire che si punterà allo scudo :rolleyes:
ora ne sei convinto pucci pucci? :Prrr: :D :D
Non ho sentito nulla (non sapevo neppure il risultato delle partite), ma non ci credo che siano davvero convinti di puntare al campionato.
Non diciamo cazzate.
Si erano le parole di Giraudo, e come sappiamo qualsiasi frase della triade detta in TV è una palla al 90%.
Però il ragionamento di Giraudo un senso lo aveva.
Fortunatamente c'ha pensato Pavel a ridarci la dimensione corretta della prox stagione: di faccia puntiamo al campionato, ma i cuori dei nostri giocatori saranno alla CL.
Speriamo Capello assecondi, visto che pure lui è in debito di CL ...
Se non hai nessuno dietro e galleggi, è bene continuare a galleggiare.
V A T E (R) ! ! ! :ave:
Questa massima bronxiana la scrivo al cesso! :asd:
Si erano le parole di Giraudo, e come sappiamo qualsiasi frase della triade detta in TV è una palla al 90%.
...
facciamo 99%
V A T E (R) ! ! ! :ave:
Questa massima bronxiana la scrivo al cesso! :asd:
Cazzo è vero, è proprio come la metafora "dello stronzo nel water" ... :eek:
facciamo 99%
Facciamo che era una palla e basta!
Cazzo è vero, è proprio come la metafora "dello stronzo nel water" ... :eek:
:eek: cioè???
Facciamo che era una palla e basta!
Ma sei impazzito? Parlava Giraudo mica Moggi, e poi è una direttiva storica degli Agnelli ... quelli c'hanno un patto con la FIGC, al 30° scudo c'è lo sconto 40% sugli arbitri.
Non la conosci? :Perfido:
Non mi disturbare, sto discutendo ...
facciamo 99%
Facciamo che era una palla e basta
Ma sei impazzito? Parlava Giraudo mica Moggi, e poi è una direttiva storica degli Agnelli ... quelli c'hanno un patto con la FIGC, al 30° scudo c'è lo sconto 40% sugli arbitri.
bro, 'zzo fai? Parli da solo? :rotfl:
:D:D
Nessuno mi quotava ... ho provveduto da solo ... :D:D
ce lo siam giocati!
la fine del campionato deve esser stato un brutto colpo per lui
...
quasi come il mercoledì per qualcun(con o senza apostrofo? :D ) altro! :D
Pensare che adesso fino ad agosto non si parlerà che di calcio mercato ... non potevano fare un campionato da 27 squadre e 52 partite all'anno?
ronaldovieri
30-05-2005, 22:38
il caldo fa le prime vittime :ciapet: :ciapet:
Pensare che adesso fino ad agosto non si parlerà che di calcio mercato ...
Quindi il thread dell'Inter salirà in maniera vorticosa mentre il nostro potrà contare solo sulle nostre innate doti di spammers :D
ronaldovieri
30-05-2005, 22:39
Quindi il thread dell'Inter salirà in maniera vorticosa mentre il nostro potrà contare solo sulle nostre innate doti di spammers :D
:mad: :mad: :mad: :mad:
okkio che si avvicinano le vacanze: non fidarti quando ti dicono di salire in auto e poi ti fanno scender all'autogrill!
:Prrr: :D :D
Occhio che a metà giugno farà ancor più caldo!
ronaldovieri
30-05-2005, 22:41
okkio che si avvicinano le vacanze: non fidarti quando ti dicono di salire in auto e poi ti fanno scender all'autogrill!
:Prrr: :D :D
io so portare l'auto che ti credi :O :cool: :D
Luglio - Agosto, chiacchierone... :rotfl:
io so portare l'auto che ti credi :O :cool: :D
sì, sul groppone! :D
ronaldovieri
30-05-2005, 22:42
Occhio che a metà giugno farà ancor più caldo!
tzè siamo immuni a certe cose
cmq non so da voi ma oggi 33 gradi eccheccazzo nun poesse cosi voglioo l'inverno la neve le tempeste :cry:
ronaldovieri
30-05-2005, 22:43
Luglio - Agosto, chiacchierone... :rotfl:
be da l'anno scorso abbiam fatto passi in avanti nessun acquisto importante :ciapet:
ronaldovieri
30-05-2005, 22:43
sì, sul groppone! :D
pivello ti faccio mangiare la polvere quando voglio :O
be da l'anno scorso abbiam fatto passi in avanti nessun acquisto importante :ciapet:
e i risultati si vedono! :D
tzè siamo immuni a certe cose
cmq non so da voi ma oggi 33 gradi eccheccazzo nun poesse cosi voglioo l'inverno la neve le tempeste :cry:
Be'... il fine settimana l'ho passato da me (domenica sera - lunedì mattina a Milano) e sai bene il caldo che faceva... tanto ero al mare! :D
Qui ho lasciato 31 °C venerdì pomeriggio, e adesso siamo a 28... la situazione non è molto più fresca...
ronaldovieri
30-05-2005, 22:46
e i risultati si vedono! :D
be si molto ad essere onesti
:ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
30-05-2005, 22:48
Be'... il fine settimana l'ho passato da me (domenica sera - lunedì mattina a Milano) e sai bene il caldo che faceva... tanto ero al mare! :D
Qui ho lasciato 31 °C venerdì pomeriggio, e adesso siamo a 28... la situazione non è molto più fresca...
se torna il caldo di due anni fa mi u :fagiano: ccido
in ufficio a Milano io già son al collasso e siamo solo a fine maggio!
ho le mani che si appiccicano al mouse dal sudore: una cosa veramente raccapricciante! :muro:
io suggerisco foglie di menta secche :)
ronaldovieri
30-05-2005, 22:52
in ufficio a Milano io già son al collasso e siamo solo a fine maggio!
ho le mani che si appiccicano al mouse dal sudore: una cosa veramente raccapricciante! :muro:
be in ufficio mi salvo perchè è quasi sempre fresco il brutto è quando devo andare in giro sotto al sole :mad:
:D:D
Nessuno mi quotava ... ho provveduto da solo ... :D:D
spam ultima frontiera
questi sono i post dello Juventus clan alla ricerca di nuove forme di spam mai raggiunte dall'umanità
io suggerisco foglie di menta secche :)
Sulla pizza o nel cannone? :wtf:
Sulla pizza o nel cannone? :wtf:
nel cannone :O
oddio, sulla pizza devo ancora provarle!
come mai tutti siamo Senior Member e hoax è Registered User?
sei più bello degli altri? :mad:
come mai tutti siamo Senior Member e hoax è Registered User?
sei più bello degli altri? :mad:
"Cribbio"! è vero!!
Com'è questa storia?? :mad:
(e su questo possiam intavolar almeno un paio di pagine di spam:grande recoil! :D )
Allora, a quanto ho capito Mutu deve aver rifiutato la possibilità di giocare a sx sulla falsariga di Nedved.
uhm...
Paradossalmente l'unico veramente intoccabile del reparto d'attacco è El Panteron, in quanto sta bene pure in panca, quando entra il golletto non lo fa mai mancare ad ha uno stipendio adeguato.
mi sa che hai ragione
1) Usano Mutu come scambio (ma non per Cassano)
mi pare la cosa più probabile
quanto? 70 milioni?
pagamento in contrassegno?
lo vuole in pacco regalo?
3x3 lo metto per ultimo perché è l'unica vera prima punta che abbiamo
recoil :ave: Treze
Treze :oink: recoil
Ora che guardo bene anche loncs è "registered user"
Che sarà mai? :wtf:
ronaldovieri
30-05-2005, 23:01
Ora che guardo bene anche loncs è "registered user"
Che sarà mai? :wtf:
perche noi siamo piu bravi mi sembra alquanto ovvia la cosa :O
"Cribbio"! è vero!!
Com'è questa storia?? :mad:
perdinci[famoso bevitore di vino]!
urge un esperto di vbulletin che sveli l'arc[parte del corpo dalla quale vengono espulse le feci]!!
(e su questo possiam intavolar almeno un paio di pagine di spam:grande recoil! :D )
un paio??
non te lo ricordi il film di Bud Spencer e Terence Hill?
non c'è due senza quattro :O
perche noi siamo piu dotati mi sembra alquanto ovvia la cosa :O
parli per Lei :O
lorenzo999
30-05-2005, 23:02
rega ma il divario continua a crescere :eek:
son sopra di oltre 800 :eek:
magari perdere ai rigori le amichevoli del tour asiatico ci sarebbe d'aiuto :rotfl:
cmq abbiamo migliaia di visite in più quindi siamo ancora primi nella specialità "Lurkoni" (di cui fiero faccio parte) ;)
non c'è due senza quattro :O
Sì, e il cinque vien da 6!
BN
rega ma il divario continua a crescere :eek:
son sopra di oltre 800 :eek:
si ma ora stanno scendendo in campo i cannonieri :)
cmq abbiamo migliaia di visite in più quindi siamo ancora primi nella specialità "Lurkoni" (di cui fiero faccio parte) ;)
visite dovute soprattutto agli specialisti del F5 che a inizio estate facevano reload della pagina più volte al minuto!!
Sì, e il cinque vien nel 6
BN
BiancoNeri? :wtf:
(questa sera per me è quella delle :wtf: non ci capisco proprio niente!! :D )
Jollyroger87
30-05-2005, 23:08
BeNe?
BuonaNotte?
ronaldovieri
s'è dimenticato la S
SBN
lorenzo999
si ma ora stanno scendendo in campo i cannonieri :)
cmq ora che si avvicina il periodo estivo vi darò un aiuto concreto :), in particolare potrò tenere vivo il thread nelle ore mattutine quando non ci saranno più i corsi all'uni ;)
Non mi masturbare, sto venendo ...
di già? :mc:
ronaldovieri
30-05-2005, 23:10
di già? :mc:
:oink:
s'è dimenticato la S
SBN
:wtf:
s'è dimenticato la S
SBN
che è la serata della settimana enigmistica? :wtf:
cmq ora che si avvicina il periodo estivo vi darò un aiuto concreto :), in particolare potrò tenere vivo il thread nelle ore mattutine quando non ci saranno più i corsi all'uni ;)
bravo!
agli altri consiglio di prendere un palmare, di collegarsi con gprs dall'ufficio o dalle aule e scrivere qui nel thread della rubbendus a tutte le ore del giorno e della notte.
anche quando siete al cesso e quando state copulando selvaggiamente tra le lenzuola o in mezzo alla strada!
Jollyroger87
30-05-2005, 23:13
bravo!
agli altri consiglio di prendere un palmare, di collegarsi con gprs dall'ufficio o dalle aule e scrivere qui nel thread della rubbendus a tutte le ore del giorno e della notte.
anche quando siete al cesso e quando state copulando selvaggiamente tra le lenzuola o in mezzo alla strada!
tra 8 giorni finisce la scuola, sono pronto a spammare tutto il giorno :sofico: :sofico:
quando state copulando selvaggiamente tra le lenzuola o in mezzo alla strada!
ma se fax non da il buon esempio e pensa solo a copulare... :mad:
ronaldovieri
30-05-2005, 23:14
che è la serata della settimana enigmistica? :wtf:
settembre bianconero :sofico: :sofico: :sofico:
tra 8 giorni finisce la scuola, sono pronto a spammare tutto il giorno :sofico: :sofico:
mi raccomando solo argomenti intelligenti e attinenti la squadra
(vedi le 2 pagine precedenti :D :D )
Jollyroger87
30-05-2005, 23:16
mi raccomando solo argomenti intelligenti e attinenti la squadra
(vedi le 2 pagine precedenti :D :D )
tranquillo, non andro' mai in OT muhamuhaahmuahmuahmu :D :sofico: :sofico:
settembre bianconero :sofico: :sofico: :sofico:
mi devo preoccupare e chiamo subito l'emergenza veterinaria o son solo i fumi della menta secca? :wtf:
ronaldovieri
30-05-2005, 23:17
mi devo preoccupare e chiamo subito l'emergenza veterinaria o son solo i fumi della menta secca? :wtf:
questo sarà il vostro incubo il prossimo anno :ciapet:
ma se fax non da il buon esempio e pensa solo a copulare... :mad:
no, lo zio è innamorato, non ha tempo per lo spam da quattro soldi che facciamo noi slacker
eh come lo capisco :flower:
eh come lo capisco :flower:
non ti sarai innamorato pure tu! :mad:
lo sai che da statuto nel clan ci si può innamorare solo uno alla volta!
Son ammesse eccezioni nel caso ci si innamori di un altro membro (o del membro di un altro? :wtf: ora non ricordo bene)
non ti sarai innamorato pure tu! :mad:
lo sai che da statuto nel clan ci si può innamorare solo uno alla volta!
beh ma io ho la mia storia che va avanti da anni, sono tranquillo
non è l'innamoramento dei primi tempi
quindi tranquillo, lo spam è presente in me, lo sento scorrere dentro di me.
Son ammesse eccezioni nel caso ci si innamori di un altro membro (o del membro di un altro? :wtf: ora non ricordo bene)
niente coinvolgimenti sentimentali con la dura carne!
solo rapporti fugaci ed estremamente soddisfacenti :oink:
tranquillo, non andro' mai in OT muhamuhaahmuahmuahmu :D :sofico: :sofico:
bravo!
guai a parlare di calcio qui dentro! ogni tanto lo si può pure tollerare, ma che non diventi la norma!
+1
:asd:
stasera ho intravisto il regresso di Biscardi e c'era ancora Duca.
ma ora è ospite fisso??
va beh che ormai sono finite le puntate...
lo sento scorrere dentro di me.
vabbè BN aanche da parte mia.
vado a guardarmi il film che stavo per metter più di un'ora fa quando son stato sorpreso e trattenuto dallo spam selvaggio!
è come la forza caro Alien
lo spam scorre potente dentro di me!
ma stai tranquillo, non passerò mai al lato oscuro (ovvero fare spam intelligente con messaggi utili!!!!)
vabbè BS aanche da parte mia.
vado a guardarmi il film porno che stavo per metter più di un'ora fa quando a fatica trattenevo la mia voglia di sesso selvaggio!
ci sono dei bambini che leggono il thread! :nonsifa:
BS = buona sega?
ci sono dei bambini che leggono il thread! :nonsifa:
BS = buona sega?
:eek: mi hai beccato!!
ma come hai fatto? :wtf: :D :D
:eek: mi hai beccato!!
ma come hai fatto? :wtf: :D :D
premonizione jedi :O
ecco che gli spammers, usciti da poco dalle loro tane per recarsi sui luoghi nei quali perpetreranno la loro attività spammosa, sono ancora quieti, intorpiditi dalle temperature notturne, e con gli occhietti cisposetti stanno per accendere il famigerato pc.......solo in questi pochi minuti è possibile vedere il loro habitat (il clan) vuoto e desolato, prima che arrivino a compiere il loro scempio quotidiano.
Capirossi
31-05-2005, 07:54
ecco che gli spammers, usciti da poco dalle loro tane per recarsi sui luoghi nei quali perpetreranno la loro attività spammosa, sono ancora quieti, intorpiditi dalle temperature notturne, e con gli occhietti cisposetti stanno per accendere il famigerato pc.......solo in questi pochi minuti è possibile vedere il loro habitat (il clan) vuoto e desolato, prima che arrivino a compiere il loro scempio quotidiano.
Abbiamo un letterato ? :wtf:
E' mattino
Il sole fa capolino tra gli alberi
La rugiada si posa sul prato
Gli spammoni si svegliano ed escono dalle loro case di guano!!!
Buongiorno!!!!!!
Anch'io.
Ma con uno "sfondo" diverso.
Diciamo "a colori"!
Lo diamo a Del Piero il goal più bello dell'anno? Quello di tacco ...
ALBIZZIE
31-05-2005, 09:17
buongiorno, secondi. :O
BG :O
bergamo? :wtf:
Bellicosi Giocatori? :wtf:
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:36
porca pupazza che spammerozzi! :eek:
bravi :D
ALLORA STO CACCHIO DI GOAL PIU' BELLO????
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:40
ALLORA STO CACCHIO DI GOAL PIU' BELLO????
elencali almeno cazzo! :mad:
scusa loncs non lo faccio più :p
Capirossi
31-05-2005, 09:40
porca pupazza che spammerozzi! :eek:
bravi :D
siamo a mille post dal milan clan
li riprendiamo ? :mbe:
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:42
siamo a mille post dal milan clan
li riprendiamo ? :mbe:
un POSTicino alla volta, pian pianino, li riprenderemo
ma li stanno ancora pigliando per il culo? :p
bergamo? :wtf:
Póta! De hüra però!
Bellicosi Giocatori? :wtf:
No. BaffanGulo! :D :sofico:
ALBIZZIE
31-05-2005, 09:44
si. però lo fanno da soli: è tempo di calciomercato :O
Capirossi
31-05-2005, 09:44
calciomercato
Capirossi
31-05-2005, 09:45
:boh:
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:46
si. però lo fanno da soli: è tempo di calciomercato :O
anche noi anche noi! :sbav:
voi invece quanti ne comprate quest'anno? la solita quindicina? ma date via qualcuno o cosa? :p
Everland
31-05-2005, 09:47
Quasi quasi lo faccio io... Top 10? :D
Ever4ever
Capirossi
31-05-2005, 09:48
Ever4ever
un top per post possibilmente :asd:
No. BaffanGulo! :D :sofico:
:sob:
solo perchè son piccolo e indifeso...
Capirossi
31-05-2005, 09:50
e bianco nero ...
http://lesbarjots.viabloga.com/images/calimero.jpg
scusa loncs non lo faccio più :p
Ti rendi conto della cazzata che hai fatto?
Ti fa proprio così schifo la vita? :mad:
Finiamo la classifica dei goal, poi ne riparliamo!
comunque per me i goal più belli sono ...
1) Alex Del Piero di tacco contro la Reggina
2) ... bho ... tutti gli altri.
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:50
Ever4ever
tu raccogline 10 e poi facciamo il sondaggiozzo ;)
ALBIZZIE
31-05-2005, 09:51
anche noi anche noi! :sbav:
voi invece quanti ne comprate quest'anno? la solita quindicina? ma date via qualcuno o cosa? :p
caro, la nostra stagione non è ancora conclusa. :O
dobbiamo ancora sapere se affronteremo una squadretta per la supercoppa italiana e quindi rafforzarci di conseguenza.
altrimenti per il 3° posto in campionato stiamo a posto così.
Everland
31-05-2005, 09:52
Era il Siena, cazzo! :mad:
Ops... dev'esserci un virus nell'aria... :D
Ever4ever
ALBIZZIE
mi raccomando ogni post, un gol.
Everland
Mi adopero! :D
Ever4ever
Capirossi
31-05-2005, 09:53
mi raccomando ogni post, un gol.
:old::asd:
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:56
Ti rendi conto della cazzata che hai fatto?
Ti fa proprio così schifo la vita? :mad:
Finiamo la classifica dei goal, poi ne riparliamo!
lo zio fax mi ha concesso l'immunità :mc:
comunque per me i goal più belli sono ...
non era la Reggina mi sa... :read:
:ops:
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:57
caro, la nostra stagione non è ancora conclusa. :O
dobbiamo ancora sapere se affronteremo una squadretta per la supercoppa italiana e quindi rafforzarci di conseguenza.
altrimenti per il 3° posto in campionato stiamo a posto così.
ora che mi ci fai pensare
SUPERCOPPA: juve-inter o juve-roma...fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico
Capirossi
31-05-2005, 09:58
juve - inter :O
ALBIZZIE
31-05-2005, 10:01
juve - inter :O
:tie:
dove giocherete quest'anno? melbourne???
Oddìo, dalle foto non mi sembravi tanto indifeso! :D
A proposito di esserini indifesi, non vi ho detto del mio nuovo lavoro nel mondo dello spettacolo. Ecco uno shot tratto da una delle ultime puntate:
http://www.cameracafe.it/img/attori/big7.jpg
Anzi, ci penso su e ci faccio un avatarro, mi sa (siamo uguali, tammy può confermare)...
Everland
31-05-2005, 10:07
Questi sono tutti i gol stagionali in gare ufficiali:
10.08.04 Juventus - Djurgarden 2 - 2 Trezeguet, Emerson
25.08.04 Djurgarden - Juventus 1 - 4 Del Piero, Trezeguet, Trezeguet Nedved
12.09.04 Brescia - Juventus 0 - 3 Nedved, Trezeguet, Ibrahimovic
15.09.04 Ajax - Juventus 0 - 1 Nedved
19.09.04 Juventus - Atalanta 2 - 0 Trezeguet, Trezeguet
22.09.04 Sampdoria - Juventus 0 - 3 Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet
25.09.04 Juventus - Palermo 1- 1 Ibrahimovic
28.09.04 M. Tel Aviv- Juventus 0 - 1 Camoranesi
03.10.04 Udinese - Juventus 0 - 1 Zalayeta
17.10.04 Juventus - Messina 2 - 1 Zalayeta, Nedved
19.10.04 Juventus - Bayern 1 - 0 Nedved
24.10.04 Siena - Juventus 0 - 3 Del Piero, Del Piero, Camoranesi
28.10.04 Juventus - Roma 2 - 0 Del Piero, Zalayeta
31.10.04 Juventus - Chievo 3 - 0 Zalayeta, Nedved, Ibrahimovic
03.11.04 Bayern - Juventus 0 - 1 Del Piero
06.11.04 Reggina - Juventus 2 - 1 Ibrahimovic
10.11.04 Juventus - Fiorentina 1 - 0 Olivera
14.11.04 Lecce - Juventus 0 - 1 Del Piero
19.11.04 Atalanta - Juventus 2 - 0 NO GOALS
23.11.04 Juventus - Ajax 1 - 0 Zalayeta
28.11.04 Inter - Juventus 2 - 2 Nedved, Ibrahimovic
05.12.04 Juventus - Lazio 2 - 1 Olivera, Ibrahimovic
08.12.04 M.Tel Aviv - Juventus 1 - 1 Del Piero
12.12.04 Bologna - Juventus 0 - 1 Nedved
18.12.04 Juventus - Milan 0 - 0 NO GOALS
06.01.05 Parma - Juventus 1 - 1 Ibrahimovic
09.01.05 Juventus - Livorno 4 - 2 Del Piero, Camoranesi, Ibrahimovic, Camoranesi
13.01.05 Juventus - Atalanta 3 - 3 Aut. Natali, Zalayeta, Trezeguet
16.01.05 Cagliari - Juventus 1 - 1 Emerson
23.01.05 Juventus - Brescia 2 - 0 Trezeguet , Own goal
30.01.05 Atalanta - Juventus 1 - 2 Olivera, Del Piero
02.02.05 Juventus - Sampdoria 0 - 1 NO GOALS
05.02.05 Palermo - Juventus 1 - 0 NO GOALS
13.02.05 Juventus - Udinese 2 - 1 Zlatan, Camoranesi
20.02.05 Messina - Juventus 0 - 0 NO GOALS
22.02.05 Real Madrid - Juventus 1 - 0 NO GOALS
27.02.05 Juventus - Siena 3 - 0 Del Piero, Emerson, Del Piero
06.03.05 Roma - Juventus 1 - 2 Cannavaro, Del Piero
09.03.05 Juventus - Real Madrid 2 - 0 Trezeguet, Zalayeta !
14.03.05 Chievo - Juventus 0 - 1 Olivera
19.03.05 Juventus - Reggina 1 - 0 Del Piero
05.04.05 Liverpool - Juventus 2 - 1 Cannavaro
09.04.05 Fiorentina - Juventus 3 - 3 Del Piero, Ibrahimovic, Ibrahimovic
13.04.05 Juventus-Liverpool 0 - 0 NO GOALS
17.04.05 Juventus-Lecce 5 - 2 Appiah, Ibrahimovic, Ibrahimovic, Nedved, Ibrahimovic
20.04.05 Juventus-Inter 0 - 1 NO GOALS
24.04.05 Lazio-Juventus 0 - 1 Nedved
01.05.05 Juventus-Bologna 2 - 1 Cannavaro, Zalayeta
08.05.05 Milan-Juventus 0 - 1 Trezeguet
15.05.05 Juventus-Parma 2 - 0 Del Piero, Ibrahimovic
22.05.05 Livorno-Juventus 2 - 2 Nedved, Trezeguet
29.05.05 Juventus-Cagliari 4 - 2 Del Piero, Trezeguet, Appiah, Trezeguet
Adesso li scremo un pò...
Ever4ever
Max somigli a chiunque.
Un istrionico trasformista! :asd:
Questo (in assoluto) e Montalbano sono quelli più simili a me, comunque...
Everland
31-05-2005, 10:22
25.08.04 Djurgarden - Juventus 1 - 4 Del Piero
15.09.04 Ajax - Juventus 0 - 1 Nedved
22.09.04 Sampdoria - Juventus 0 - 3 Trezeguet
17.10.04 Juventus - Messina 2 - 1 Nedved
24.10.04 Siena - Juventus 0 - 3 Del Piero
28.10.04 Juventus - Roma 2 - 0 Del Piero
14.11.04 Lecce - Juventus 0 - 1 Del Piero
05.12.04 Juventus - Lazio 2 - 1 Ibrahimovic
08.12.04 M.Tel Aviv - Juventus 1 - 1 Del Piero
12.12.04 Bologna - Juventus 0 - 1 Nedved
09.01.05 Juventus - Livorno 4 - 2 Camoranesi
27.02.05 Juventus - Siena 3 - 0 Del Piero
09.03.05 Juventus - Real Madrid 2 - 0 Trezeguet, Zalayeta
19.03.05 Juventus - Reggina 1 - 0 Del Piero
09.04.05 Fiorentina - Juventus 3 - 3 Ibrahimovic, Ibrahimovic
17.04.05 Juventus-Lecce 5 - 2 Appiah, Ibrahimovic, Ibrahimovic, Ibrahimovic
24.04.05 Lazio-Juventus 0 - 1 Nedved
01.05.05 Juventus-Bologna 2 - 1 Cannavaro
08.05.05 Milan-Juventus 0 - 1 Trezeguet
22.05.05 Livorno-Juventus 2 - 2 Nedved
29.05.05 Juventus-Cagliari 4 - 2 Del Piero, Appiah
Adesso li scremo un pò...
Ever4ever
Questi son quelli che mi ricordo meglio, i più belli probabilmente.
Ever4ever
Ho un idea, per aumentare in maniera esponenziale lo spamming.
Ad ogni post, ne facciamo un'altro con lo stesso significato, ma usando termini differenti.
Visto che ultimamente si fa difficoltà a capirsi, per ogni risposta data ne daremo un'altra più esplicativa, diversa ma dal medesimo significato.
Occhio ai 20/30 secondi di cooldown
http://calcio.datasport.it/immagini/galliani(2).jpg
Anzi, ci penso su e ci faccio un avatarro, mi sa (siamo uguali, tammy può confermare)...
confermo :O
confermo :O
vuoi dire che approvi?
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 10:44
Questi son quelli che mi ricordo meglio, i più belli probabilmente.
Ever4ever
me ne ricordassi più di 4 :muro:
18.12.04 Juventus - Milan 0 - 0 NO GOALS
20.02.05 Messina - Juventus 0 - 0 NO GOALS
13.04.05 Juventus-Liverpool 0 - 0 NO GOALS
io sono indeciso tra una di queste tre partite!
vuoi dire che approvi?
credo di si
ma forse dovremmo discutere sul significato del termine "approvare"
Ragazzi, seriamente, non vi capisco, dovreste spiegarvi meglio.
per esempio, anche sul discorso dei goal ... se le partite finite a 0 per la Juve non contano, dite appunto che non avendo segnato, probabilmente il goal più bello non sarà stato fatto in quella partita.
Non vi vedo abbastanza motivati.
Il risultato è importante, abbiamo una reputazione da difendere.
Io vi ho dato un metodo divertente, APPLICATEVI!!!!
ci vorrebbero anche i gol in formato decente, non solo formato real che è un francobollo
sto cercando sul mulo ma non li trovo tutti
volendo c'è la finale di champions del 2003 ma non ho il coraggio di scaricarla :cry:
per esempio, anche sul discorso dei goal ... se le partite finite a 0 per la Juve non contano, dite appunto che non avendo segnato, probabilmente il goal più bello non sarà stato fatto in quella partita.
hai ragione, c'è una buona possibilità che il gol non sia stato fatto in quella partita
Everland
31-05-2005, 11:03
Io ho trovato un sito che ce li ha tutti, ma al momento non è possibile scaricarli... e forse non solo al momento...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 11:04
Io ho trovato un sito che ce li ha tutti, ma al momento non è possibile scaricarli... e forse non solo al momento...
Ever4ever
juvefc.com?
Everland
31-05-2005, 11:04
Poi, vagando sulla rete, ho visto una pagina web in cui ci sono tutti i link ai filmati dei gol, però da errore quando ci si clicka sopra...
Ever4ever
ci vorrebbero anche i gol in formato decente, non solo formato real che è un francobollo
sto cercando sul mulo ma non li trovo tutti
volendo c'è la finale di champions del 2003 ma non ho il coraggio di scaricarla :cry:
Bhà, io non scaricherei quella finale, non c'è quella del '96?
Quella del '96 è una bella finale da scaricare!!!
Ever4ever
Poi, vagando sulla rete, ho visto una pagina web in cui ci sono tutti i link ai filmati dei gol, però da errore quando ci si clicka sopra...
Ever4ever
LOL :asd:
Ever4ever
Ever4ever
mi hai fatto proprio ridere :D
Bhà, io non scaricherei quella finale, non c'è quella del '96?
si ma c'è solo una fonte e non ha manco tutto il video
lascio perdere
però sto scaricando un certo Milan Juventus del 2005 :cool:
Capirossi
31-05-2005, 11:10
lmao :asd:
Ever4ever
scusa mi dai il link?
forse prima mi sono spiegato male, mi potresti passare l'indirizzo del sito internèt da dove daunloadare i filmati?
cercando su gugol filmati gol Juventus e premendo sul pulsante "mi sento fortunato" sono approdato in questo sito
www.antijuve.com/filmati.html
sono proprio fortunato io! :)
Capirossi
31-05-2005, 11:17
3 post consecutivo :asd:
3 post consecutivo :asd:
si è fatto di meglio :O
intendo dire che alle volte sono stati scritti più di 3 post consecutivi
ricordo sia troppy che marra (specialmente lui, birbante) :D
intanto mi sto procurando i 100 gol di Del Piero. mi pare che AtuttoVINO li ha già ma per mail sono un po' troppo grandi da spedire quindi userò il mulo :)
i gol della stagione 2005 però non li trovo. solo qualcuno. ma forse è presto
A proposito di marra, ma non aveva detto che ci avrebbe scritto?
Capirossi
31-05-2005, 11:22
intendo dire che alle volte sono stati scritti più di 3 post consecutivi
ricordo sia troppy che marra (specialmente lui, birbante) :D
ah :O
Mi ricordo che Marra aveva detto di aver preparato un bel topic da farci leggere. L'ha più sentito nessuno?
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/05/20/0IG6DI3R--451x210.jpg
forza Juventus CLAN, spammate!!!
ragazzi, ce lo dice pure Alex :cool:
Mi ricordo che Marra aveva detto di aver preparato un bel topic da farci leggere. L'ha più sentito nessuno?
no
ho paura, temo che sia talmente lungo che lo finirà nel giro di 2 settimane :D
Capirossi
31-05-2005, 11:25
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/05/20/0IG6DI3R--451x210.jpg
forza Juventus CLAN, spammate!!!
ragazzi, ce lo dice pure Alex :cool:
http://www.qualitas1998.net/immagini/del_piero.jpg
no
ho paura, temo che sia talmente lungo che lo finirà nel giro di 2 settimane :D
intendi nel giro di 2 settimane a partire da quando ha cominciato a scriverlo?
Capirossi
31-05-2005, 11:27
stiamo accorciando le distanze :cool:
andreamarra
31-05-2005, 11:27
A proposito di marra, ma non aveva detto che ci avrebbe scritto?
si, in effetti dovrei scrivere qualche (milione) di righe, a breve, bene o male concetti che un pò tutti conoscono (e che molti preferiscono disconoscere per convenienza) oltre ad alcune chicche che voi non conoscete.
si, in effetti dovrei scrivere qualche (milione) di righe, a breve, bene o male concetti che un pò tutti conoscono (e che molti preferiscono disconoscere per convenienza) oltre ad alcune checche che voi non conoscete.
i ricchioni del clan penso di conoscerli (in senso biblico) tutti :oink:
Capirossi
31-05-2005, 11:28
bello :D
Capirossi
i ricchioni del clan penso di conoscerli (in senso biblico) tutti :oink:
lol :asd:
andreamarra
si, in effetti dovrei scrivere qualche (milione) di righe, a breve, bene o male concetti che un pò tutti conoscono (e che molti preferiscono disconoscere per convenienza) oltre ad alcune chicche che voi non conoscete.
esattamente, ho alcuni pensieri da scrivere e mi riprometto di farlo a breve termine, più o meno sono cose che un pò tutti conoscono ma che alcuni preferiscono tacere per mera utilità, inoltre vi metterò al corrente di situazioni che ignorate.
bello :D
bello e impossibile
con gli occhi neri e quel suo culo da sfondare
ronaldovieri
31-05-2005, 11:29
sto mangiando un ghiacciolo :cool:
Capirossi
31-05-2005, 11:29
inoltre vi metterò al corrente di situazioni che ignorate.
:eek: :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.