PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

AtuttaBIRRA!
27-09-2004, 21:00
Originariamente inviato da max1123
Lo speriamo in molti.

sai cos'è fax...personalmente la cosa va aldilà del fatto che sia utile alla Juve...
secondo me se lo merita come uomo e come giocatore...Del Piero resterà per sempre nella storia della Juve e non sopporto il fatto che finisca la sua carriera in declino così netto

max1123
27-09-2004, 21:03
Originariamente inviato da recoil
max vai sul brogesso!
ma il tizio al computer vicino a quello del televoto lavora per La7?
ieri l'ho visto al Tg3 :wtf:
(parlo di quello mandato affanculo)

bellissimo il vaffanculo di Zampogna, solito spasso. poi non vorrai mica perderti le BOMBE :eek: di mercato!

Se parli di Davi, quello è un po' come il prezzemolo. Tra i suoi incarichi di spicco, quello di consulente per l'immagine di Fassino. Iniziò (e opera tuttora) con la sua società di consulenza nel campo della comunicazione d'impresa, fortemente correlata al rapporto collaborativo con i mass media.

recoil
27-09-2004, 21:07
Se parli di Davi, quello è un po' come il prezzemolo. Tra i suoi incarichi di spicco, quello di consulente per l'immagine di Fassino. Iniziò (e opera tuttora) con la sua società di consulenza nel campo della comunicazione d'impresa, fortemente correlata al rapporto collaborativo con i mass media.

ah quindi gira varie trasmissioni.

certo che la subermoviola con anche l'audio è il massimo :cool: :D
Mannoni se la prende con la Juve nonostante si stia parlando di Udinese Brescia, bah!

Mighele Gordi, aggiornagi sul delevodo!

max1123
27-09-2004, 21:15
Nipotino, ma tu te la ricordi davvero la puntata di Mai Dire Gol del Lunedì in cui - all'interno della rubrica Piccole Antenne Crescono - c'era il Micheletti che interruppe un serio momento di spot a scopi benefici per esultare come un forsennato a pugni chiusi: "GOL DELL'INTER!!!"? Ed era già il condttore della trasmissione!

:rotfl:

recoil
27-09-2004, 21:20
non me lo ricordo sai?
però mi ricordo che Micheletti interrompeva sempre la pubblicità per comunicare i gol delle squadre importanti. poi riprendeva gli spot. non so se lo fa ancora, ora seguo Telelombardia ma lui è passato su Italia 7 Gold(one)

Jaguar64bit
27-09-2004, 21:22
Per fortuna che NON sono Juventino :D

max1123
27-09-2004, 21:28
non me lo ricordo sai?
però mi ricordo che Micheletti interrompeva sempre la pubblicità per comunicare i gol delle squadre importanti. poi riprendeva gli spot. non so se lo fa ancora, ora seguo Telelombardia ma lui è passato su Italia 7 Gold(one)

È una cosa che risale al 1992 o al 1993, in effetti è un po' in là! :D

Intanto...

CHE CAZZO FISCHI? CHE CAZZO FISCHIIIIIIIIIIII? Ma :rotfl:!

recoil
27-09-2004, 21:33
È una cosa che risale al 1992 o al 1993, in effetti è un po' in là! :D

Intanto...

CHE CAZZO FISCHI? CHE CAZZO FISCHIIIIIIIIIIII? Ma :rotfl:!

censura di Biscardi: "ghe gasbida fisghi?"

già che si è parlato della fede calcistica di Micheletti tiriamo in ballo gli altri. Ramazzani chi tifa? e soprattutto Biscardi??? e gli arbitri? :asd:
Picciottini mi pare sia interista, controcampo è di parte! :mad:

max1123
27-09-2004, 21:37
censura di Biscardi: "ghe gasbida fisghi?"

già che si è parlato della fede calcistica di Micheletti tiriamo in ballo gli altri. Ramazzani chi tifa? e soprattutto Biscardi??? e gli arbitri? :asd:
Picciottini mi pare sia interista, controcampo è di parte! :mad:

Não se.

Per tre volte giro, ecco il secondo vaffanculo integrale di Zamparini! :D

RiGaBiDoliamo:

1° zapping: VAFFANCULO! http://www.international.rai.it/giostra/serieb/img152x144/palermo8.jpg
2° zapping: CHE CAZZO FISCHI? CHE CAZZO FISCHIIIIIIIIIIIIII? http://inventors.about.com/library/graphics/vincedummy.jpg
3° zapping: ARIVAFFANCULO! http://www.international.rai.it/giostra/serieb/img152x144/palermo8.jpg

Sempre più finella 'sta trasmissione, mi sa che non cambio più! :D

recoil
27-09-2004, 21:39
Zamparini -> "vaffanculo" (ma detto a voce bassa)
rumore di fondo
Zamparini -> ANDATE A QUEL PAESE (indicando Crudeli)

Zampa, sei un grande (picio) :rotfl:

max1123
27-09-2004, 21:51
No, non ce la faccio... rilurkerò più tardi per vedere se mi becco il terzo vaffa di Zampa! :D

recoil
27-09-2004, 21:51
ragazzi tra poco c'è la telefonata segreta del brogesso!
per me telefonano direttamente a Bin Laden per chiedergli un commento sulla sportività nel campionato italiano!

Biscardi è un grande perché ti fa passare certe strunzate galattiche come ultra sguuuuuubbbbb e stupendi momenti di giornalismo. Aldo, sei grande :cool:

max1123
27-09-2004, 21:52
ragazzi tra poco c'è la telefonata segreta del brogesso!
per me telefonano direttamente a Bin Laden per chiedergli un commento sulla sportività nel campionato italiano!

Biscardi è un grande perché ti fa passare certe strunzate galattiche come ultra sguuuuuubbbbb e stupendi momenti di giornalismo. Aldo, sei grande :cool:

No, no... il grande sei tu nipote! Minchia, è un po' che te lo volevo dire... tiri fuori delle perle troppo divertenti! :D

Blindman
27-09-2004, 21:54
Originariamente inviato da Toki84
Riggaz, ho deciso di abbandonare il Clan, non so se permanentemente, ma per il momento non posterò più, mi sono trovato benissimo qui, leggerò ogni volta che potrò le vostre spammat...ehm...i vostri interventi, alla prossima riggaz!

Si vede che Marra non ce la fa più a gestire 3 account (contando pure il fratello immaginario felix) :Perfido:

:fuck:

Nun fa cazzate stock84....fai il serio ;)

max1123
27-09-2004, 22:05
Originariamente inviato da Blindman
Si vede che Marra non ce la fa più a gestire 3 account (contando pure il fratello immaginario felix) :Perfido:

:fuck:

BWAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH! :rotfl:

Nun fa cazzate stock84....fai il serio ;)

Ma c'è un motivo particolare che è venuto fuori ed io non so? :wtf:

max1123
27-09-2004, 22:08
Il goal della Juve l'hanno fatto vedere alla suBermoViola? Una curiosità io ho sempre visto le immagini al ralenty e con la fatidica linea dell'ultimo uomo posizionata sul penultimo, un metro dietro 3x3.
Ma perché non l'hanno messa come al solito sull'ultimo difensore? Inoltre, i piedi sembrano davvero in linea. Come si fa a parlare di furto? C'è qualcuno che ha visto delle immagini chiare?

recoil
27-09-2004, 22:12
No, no... il grande sei tu nipote! Minchia, è un po' che te lo volevo dire... tiri fuori delle perle troppo divertenti! :D

:sborone:

vuol dire che quando sarò vecchio e rincoglionito (ora sono ancora giovane) andrò io a condurre il processo. solo che vi dovrete subire un pesante accento brianzolo al posto dell'itagliano di bisgardi

la posizione di Trexe era dubbia, proprio per questo non mi pare il caso di fare drammi. non si è trattato di un netto fuorigioco non segnalato ma di una posizione dubbia con il guardalinee incapace di vedere. nel dubbio non si segnala quindi gol regolare, fine delle polemiche. però il fallo di Nedved era da sanzionare, almeno con il giallo...

Blindman
27-09-2004, 22:17
BWAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH! :rotfl:

Ma c'è un motivo particolare che è venuto fuori ed io non so? :wtf:

Se c'è non lo so nemmeno io.....

max1123
27-09-2004, 22:32
però il fallo di Nedved era da sanzionare, almeno con il giallo...

L'avevo detto anche in diretta, infatti.
Spero possa valere la prova televisiva (ma l'arbitro ha visto? Direi proprio di no... mi ricordo che non ha battuto ciglio), 2-3 giornate a Nedved e non se ne parli più. Se ti ricordi, ad ogni partita di campionato ho commentato sempre la stessa cosa (e in precedenza sono state tutte ammonizioni).

recoil
27-09-2004, 22:36
L'avevo detto anche in diretta, infatti.

si mi ricordo e probabilmente ti ho dato ragione subito perché avevo visto il fallo e non mi era piaciuto per niente. speriamo davvero in una squalifica con la prova televisiva per mettere a tacere i gombloddisdi

non avevo visto la camminata di Totti sulle gambe dell'avversario, anche quella è da sanzionare

max1123
27-09-2004, 22:48
Sei pronto per la grande cazzata (adesso seguo gli ultimi miuti :D) di Micheletti? Per me scambiano Sheva per Zaza alla pari! :rotfl:

marcolan
27-09-2004, 22:49
Sei pronto per la grande cazzata (adesso seguo gli ultimi miuti :D) di Micheletti? Per me scambiano Sheva per Zaza alla pari! :rotfl:

Ho avuto la soffiata: Zambrotta per Kaladze!

marcolan
27-09-2004, 22:50
Seriamente per me sparano Del Piero per Rui COsta.

recoil
27-09-2004, 22:53
ripeto, per me c'è in mezzo Ambrosini. però non saprei per chi...
un nostro centrocampista? Appiah magari visto che non gioca mai?

bah, sentiremo...

recoil
27-09-2004, 22:58
l'Inter vuole Parisi, bomba :eek:
è il nuovo Roberto Carlos!

quindi lo vendono subito :asd:

ma BAFFANGULO

Crespo per Del Piero :rotfl:

max1123
27-09-2004, 23:02
Originariamente inviato da marcolan
Seriamente per me sparano Del Piero per Rui COsta.

Quasi, Del Piero per Crespo! Non so chi ci guadagnerebbe in questo momento. :D

recoil
27-09-2004, 23:04

ma dai zio è una stronzata all'ennesima potenza. questa si che è clamorosa, nemmeno bischezzi poteva inventarsi tanto!
poi scusa ma Crespo ci serve?

marcolan
27-09-2004, 23:17

Almeno Del Piero mangia meno!

Hyperion
27-09-2004, 23:28

... ma beve DAP-PER-TUT-TO...

:D

Ciao!!

recoil
27-09-2004, 23:29

ma continuerà a bere Uliveto :D

ragazzi, vi saluto con un'altra perla del processo. chiudendo la trasmissione Biscardi ha invitato a seguire il telegiornale di La7 perché c'erano notizie "clamorose".

Aldo, ma piantala con sta storia... :p

andreamarra
28-09-2004, 00:54
l'Inter vuole Parisi, bomba :eek:
è il nuovo Roberto Carlos!

Cioè, io è da più di un anno che dico qua dentro che il giocatore è fortissimo... lo conosco da almeno due anni (ok, ho avuto fortuna di vedere una partita in cui ha fatto furore, e poi ho seguito il giovincello su giornali e tv)...

...e i dirigenti dell'Inter se ne accorgono solo ora??? :rotfl:

FA.Picard
28-09-2004, 06:33
Buongiorno a tutti ma....speriamo soprattutto in una buona serata :tie: :tie: :tie: :D :D :D

max1123
28-09-2004, 06:48
ma dai zio è una stronzata all'ennesima potenza. questa si che è clamorosa, nemmeno bischezzi poteva inventarsi tanto!
poi scusa ma Crespo ci serve?

Be', lo so. Non vorrai che creda alle panzane del Micheletti! :mbe: :D

Buongiorno!

SweetHawk
28-09-2004, 07:56
Ngiorno! Porca miseria mi sono scordato alle 6 di aprire la giornata! SGRUNT! :mad:

Speriamo bene! :cry:

andreamarra
28-09-2004, 09:23
Buongiooooonnnnooooooo :) !

Eventi - 28 set 2004 - 9:40

Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

L’OSSESSIONE DI NEDVED
Pavel e la Champions maledetta: stasera in campo, ma con cinque punti di sutura.
(Paolo Forcolin)

Morto a 86 anni Sentimenti III, l’uomo dei derby.
Giocò con Juve e Toro.
(Francesco Bramardo)

TUTTOSPORT

CAPELLO STAVOLTA DA’ ORDINI
“Può essere una gara tranquilla, ma devo pensare il contrario: guai distrarsi”.
(Antonio Barillà)

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cattiverie :asd:

recoil
28-09-2004, 09:53
qualcuno ha ascoltato le notizie CLAMOROSE del tg di La7?
buongiorno comunque :asd:

Blindman
28-09-2004, 11:57
Ciao plebaglia :D

twinpigs
28-09-2004, 12:13
Originariamente inviato da andreamarra
Cioè, io è da più di un anno che dico qua dentro che il giocatore è fortissimo... lo conosco da almeno due anni (ok, ho avuto fortuna di vedere una partita in cui ha fatto furore, e poi ho seguito il giovincello su giornali e tv)...

ma il suo cartellino non era della juve? :confused:

Tu pensi che Moggi lo lascerà andare li'? Ieri Franza rideva come un bambini quando gli dicevano: "Ma è fatta? Va all'inter?" :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
28-09-2004, 12:26
salve :D

ronaldovieri
28-09-2004, 13:26
ciao
chi sei:)

Blindman
28-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da ronaldovieri
ciao
chi sei:)

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

non se po più co sta rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Mannaggia a me a quando l'ho tirata fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:

ciao :)

chi sei? :)

+1 :rotfl:

ronaldovieri
28-09-2004, 13:45
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
non se po più co sta rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mannaggia a me a quando l'ho tirata fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:

ciao :)

chi sei? :)

+1 :rotfl:

spammatore incallito
+2

Dona*
28-09-2004, 13:49

cioè no, fammi capire... tu quindi guardi e credi alle fregnacce che sparano al brogesso?!!? :eek:

Ma è questa la vera barza per cui rotolarsi :rotfl: :asd:

ronaldovieri
28-09-2004, 13:50
Originariamente inviato da Dona*
cioè no, fammi capire... tu quindi guardi e credi alle fregnacce che sparano al brogesso?!!? :eek:

senta dottò io mii sono fidato del suo avatar nel fanta ma questo non segna neanche con la penna biro
eccheccazz:O
+3:D

Dona*
28-09-2004, 13:57
senta dottò io mii sono fidato del suo avatar nel fanta ma questo non segna neanche con la penna biro

dagli tempo figliolo, questo viene da una riabilitazione mica da ridere, ha saltato praticamente tutta la preparazione pre-campionato e quindi non può essere ancora al massimo... e poi 2 partite (2 tempi, in verità) ha giocato, che diamine :O
Se ci fai caso Mutti lo usa col bilancino... e poi non è che Iliev o Amoruso stiano facendo scintille :sofico:

fiducia incodizionata ad Arturo :cool:

andreamarra
28-09-2004, 13:59

Ma perchè, non sai che i dirigenti e i talent scout dell'Inter si affidano al Brogesso per impostare la campagna acquisti?

Solo così si spiegano tante cose... ergo: Aldo ha ragione :O :fuck:

:asd:

ALBIZZIE
+3:D
avresti dovuto venderlo appena quel signorino ha cambiato avatar.
eppure era un segno ben chiaro da INTERpretare!
:tie:

Dona*
Ma perchè, non sai che i dirigenti e i talent scout dell'Inter si affidano al Brogesso per impostare la campagna acquisti?

Qui in via Durini negano :O

Dona*
28-09-2004, 14:01
Originariamente inviato da ALBIZZIE
avresti dovuto venderlo appena quel signorino ha cambiato avatar.
eppure era un segno ben chiaro da INTERpretare!
:tie:

brutto gobbaccio infame, ti sei forse dimenticato chi era ospitato prima nel mio avatar e che quindi indirettamente HO RILANCIATO? :cool:

ALBIZZIE
28-09-2004, 14:09
brutto gobbaccio infame, ti sei forse dimenticato chi era ospitato prima nel mio avatar e che quindi indirettamente HO RILANCIATO? :cool:
si. appena hai cambiato avatar le sue quotazioni sono schizzate in cielo.

Dona*
28-09-2004, 14:16
si. appena hai cambiato avatar le sue quotazioni sono schizzate in cielo.

le solite menzogne di matrice bianconera... ho cambiato avatar a metà Luglio, quindi 1 mese e mezzo prima della sua rinascita

t'ho sbugiardato :fuck:

Cippermerlo HJS
28-09-2004, 18:05
ecco, lo sapevo... come ricomincia l'Uni il tempo per il forum crolla a 0 immediatamente :cry:

purtroppo il tempo libero è diventato molto meno, quindi non sempre potrò esserci, anzi mi sa che mi vedrete col contagocce... ovvio che durante le partite ci sarò se sono a casa a guardarle :O

stasera dovrei esserci quindi ancora una volta tutti insieme qui a tifare i nostri :cool:

AtuttaBIRRA!
28-09-2004, 18:33
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ecco, lo sapevo... come ricomincia l'Uni il tempo per il forum crolla a 0 immediatamente :cry:

purtroppo il tempo libero è diventato molto meno, quindi non sempre potrò esserci, anzi mi sa che mi vedrete col contagocce... ovvio che durante le partite ci sarò se sono a casa a guardarle :O

stasera dovrei esserci quindi ancora una volta tutti insieme qui a tifare i nostri :cool:

evvai!

toki...fuori 1!

cipper...fuori 2!

chi è il prossimo? :D

il 3D sarà mio MIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :Perfido: :D

ronaldovieri
28-09-2004, 18:37
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
evvai!

toki...fuori 1!

cipper...fuori 2!

chi è il prossimo? :D

tzè hai fatto i conti senza l'oste
io mi impadronirò del 3d chiaroooooooooooooooooooooo:O

:D

The Incredible
28-09-2004, 18:42
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cattiverie

scusatemi ma non ho mai capito perchè il sito da questa frase..
qualcuno mi illumina?
:p :)

Cippermerlo HJS
28-09-2004, 19:24

piuttosto mi laureo fra 60 anni :O

:asd: :asd:

Cippermerlo HJS
28-09-2004, 19:25
c'è nessuno qua che ha la più pallida idea di chi gioca stasera o ci affidiamo al caso

l'uefa dice così

Buffon
Zebina Thuram Tudor Zambrotta
Camoranesi Emerson Tacchinardi Nedved
Trezeguet Ibrahimovic

recoil
28-09-2004, 19:29
se Treze sarà in condizione giocherà lui con Impappinovich, così pare.
Nedved da quello che ho capito vorrebbe giocare (ma dopotutto giocherebbe anche con una gamba sola). in difesa temo l'avvicendamento Cannavaro Legrottaglie :eek:

ragazzi stasera si perde :O

recoil
28-09-2004, 19:50
cavolo solo 7000 tifosi al Delle Alpi, potevamo andarci e riempire lo stadio con il nostro spam

la formazione è quella scritta da Cippy, fortunatamente (beh, non so quanto...) c'è Tuborg al posto di Lecombinaditutticoloraglie

recoil
28-09-2004, 20:22
gol della Juve
Peloponnesi!!! (copyright by fax)

loncs
28-09-2004, 20:23
Pampurupimpuruparimpamporanesi

Cippermerlo HJS
28-09-2004, 20:28
al solito si va al piccolissimo trotto... s'è fatto il minimo indispensabile...

intanto la roma vince 2 a 1 al bernabeu :eek: mentre il bayern vince con l'ajax con un gol di makaay

loncs
28-09-2004, 20:30
Roonyaldo intanto ha fatto 2 goal ...

Roma e Real se le sono sempre date di santa ragione ...

Olivera si riscalda!!!

recoil
28-09-2004, 20:33
sento cose inquietanti su Pavel, si è beccato una tacchettata? :cry:

loncs
28-09-2004, 20:52
Strano ... non succede mai ... tra un po' entra Alex Nel Pero ... secondo me sostituisce Pavel ...
So che sembra un assurdità, ma il ceco è uscito in barella alla fine del I° tempo ...

loncs
28-09-2004, 20:56
Rigore per il Real ... dai che glielo para!!!
Lo tira Figo?

loncs
28-09-2004, 20:57
pecca ...

loncs
28-09-2004, 20:58
Comunque ennesimo trattamento di merda per le squadre italiane all'estero ... il rigore alla Roma dicono fosse scandaloso.
Al Bernabeu è sempre così ...

recoil
28-09-2004, 20:59
Originariamente inviato da loncs
Comunque ennesimo trattamento di merda per le squadre italiane all'estero ... il rigore alla Roma dicono fosse scandaloso.
Al Bernabeu è sempre così ...

però ho sentito che forse il gol di Cassano era viziato da un fuorigioco. insomma, sarebbero "pari"

bossino
28-09-2004, 21:04
però ho sentito che forse il gol di Cassano era viziato da un fuorigioco. insomma, sarebbero "pari"

guarda non so chi ha potuto dire una cosa del genere ma il fuorigioco non esisteva......è partito 3 metri dietro ! :)

Cippermerlo HJS
28-09-2004, 21:06
riassunto partita -> :ronf:

talmente brutta che son qui a raccontar cazzate ai miei amici via skype.....

recoil
28-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da bossino
guarda non so chi ha potuto dire una cosa del genere ma il fuorigioco non esisteva......è partito 3 metri dietro ! :)

beh vedrò poi su pressing champions league

gol annullato a Intrepidovich!

Cippermerlo HJS
28-09-2004, 21:14
gol annullato a Intrepidovich!
per un fuorigioco inesistente...

recoil
28-09-2004, 21:16
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
per un fuorigioco inesistente...

ma come, non rubiamo più? :cry:

gol del Real, mi spiace...

loncs
28-09-2004, 21:22
Il Manchester gioca a tennis ...

recoil
28-09-2004, 21:35
finita :) :yeah:

Dona*
28-09-2004, 21:36
Grande MU :cool:

Certo che dopo stasera è un po' ridimensionata la vostra vittoria ad Amsterdam, ben poca cosa l'ajax di quest'anno...

Cippermerlo HJS
28-09-2004, 21:37
non ho visto la partita praticamente... per fortuna :O

Ser21
28-09-2004, 21:43
Il Manchester gioca a tennis ...
Rooney...che roba...Roonaldo!

recoil
28-09-2004, 22:05
Suma è una cosa fenomenale :rolleyes:
ridateci Crudeli!!!!!!

gli domandano se Stam sta bene e lui si incazza, ma perché???

andreamarra
28-09-2004, 22:37

Certo che dopo stasera è un po' ridimensionata la vostra vittoria ad Amsterdam, ben poca cosa l'ajax di quest'anno...

Se ti piace fare tanto i paragoni (inutili nel calcio...) il Maccabi è stato sconfitto immeritatamente a casa sua contro il bayern per uno a zero.

Quindi, numeri alla mano, è sicuro che l'Ajax giocando contro il Maccabi perda trenta a zero... giusto per la proprietà transitiva.

Ogni partita fa storia a sè non è un detto tanto idiota.

EDIT: ricordo or ora uno Juventus 4 - Bayern Leverkusen 0 in CL.
Chi si ricorda poi quanto a casa loro? E chi arrivò in finale quell'anno?

...........

loncs
28-09-2004, 22:39
Se ti piace fare tanto i paragoni (inutili nel calcio...) il Maccabi è stato sconfitto immeritatamente a casa sua contro il bayern per uno a zero.

Quindi, numeri alla mano, è sicuro che l'Ajax giocando contro il Maccabi perda trenta a zero... giusto per la proprietà transitiva.

Ogni partita fa storia a sè non è un detto tanto idiota.

Tutte le scuse sono buone per spammare ... :asd:

Ciao Marra ... ma ti sembra ora?

recoil
28-09-2004, 22:41
che palle voglio vedere pressing! :mad:
Fede ha mandato in onda ben 5 minuti dell'intervento di Berlusconi...
certo, la notizia è importante, ma se uno è interessato può vedere canale 5, le reti rai, la7... Fede poteva limitarsi a 5 minuti di cronaca e via, inviece è durato quasi 35 minuti. ora finalmente ci da un taglio

azz, iniziano con la Roma, stasera non vado più a letto :p

andreamarra
28-09-2004, 22:47
Tutte le scuse sono buone per spammare ... :asd:

Ciao Marra ... ma ti sembra ora?

Una volta eri tu che malmenavi gli intrusi lingua lunga... adesso tocca a me :asd:

Son tornato adesso, ho visto la partita. Buoni i tre punti, Zlatan continua a piacermi sempre di più. PEccato per il gol annullato, fantastica l'azione e la preparazione al tiro. Dio solito non esalto mai più del lecito i giocatori, però è obbiettivamente un fenomeno. E può ancora migliorare.

La squadra si vedeva che era imballata e non poco, segno che la preparazione pre-estiva comporta dei rischi. Già con il Palermo questo affaticamento si è visto. E il Maccabiu, giustamente, ha fatto un'ottima partita difensiva. E mi hanno impressionati dal punto di vista della corsa... fino all'ultimo secondo. Bravi.

Cmq, considerando che sbagliavamo malamente l'ultimo passaggio... me la prendo con le gambe pesanti. Cmq vincere stasera per come si stava mettendo la partita, direi che è una grandissima cosa. Praticamente zero rischi (se non un paio verso la fine del match), difesa ancora pronta (anche se con qualche sbavatura) e porta immacolata.

Infortuni riassorbiti, e nessun clauticante al termine (ma che fisico c'ha Trezeguet :asd: ).
Emerson sembra un contadino della Val Vibrata per come cammina al termine della partita :asd: , però eccellente: migliore in campo.

Sotto all'Udinese, ora :mad:

max1123
28-09-2004, 22:53
Una volta eri tu che malmenavi gli intrusi lingua lunga... adesso tocca a me :asd:

Son tornato adesso, ho visto la partita. Buoni i tre punti, Zlatan continua a piacermi sempre di più. PEccato per il gol annullato, fantastica l'azione e la preparazione al tiro. Dio solito non esalto mai più del lecito i giocatori, però è obbiettivamente un fenomeno. E può ancora migliorare.

La squadra si vedeva che era imballata e non poco, segno che la preparazione pre-estiva comporta dei rischi. Già con il Palermo questo affaticamento si è visto. E il Maccabiu, giustamente, ha fatto un'ottima partita difensiva. E mi hanno impressionati dal punto di vista della corsa... fino all'ultimo secondo. Bravi.

Cmq, considerando che sbagliavamo malamente l'ultimo passaggio... me la prendo con le gambe pesanti. Cmq vincere stasera per come si stava mettendo la partita, direi che è una grandissima cosa. Praticamente zero rischi (se non un paio verso la fine del match), difesa ancora pronta (anche se con qualche sbavatura) e porta immacolata.

Infortuni riassorbiti, e nessun clauticante al termine (ma che fisico c'ha Trezeguet :asd: ).
Emerson sembra un contadino della Val Vibrata per come cammina al termine della partita :asd: , però eccellente: migliore in campo.

Sotto all'Udinese, ora :mad:

E adesso bestemmi anche! :eek: :D

PS. Scusa, ma veniva bene! :)

loncs
28-09-2004, 23:01
Cassano stasera ha fatto il disastro ... fortuna che gioca così solo 3 volte all'anno

max1123
28-09-2004, 23:02
Una riflessione banalotta. La Juve sembra giocare peggio nei turni casalinghi, rispetto alle partite esterne. Secondo me quel campo indecente ne può essere una causa.

max1123
28-09-2004, 23:03

E 'sti cazzi? :D

loncs
28-09-2004, 23:05
Considerando che ora giochiamo con la palla avresti acneh ragione, ma cazzarola come puà far schifo il campo del delle Alpi??? Areato e praticato il giusto ... davvero non mi capacito ...

Figo ha smesso di interrompere la corsa quando calcia i rigori?

recoil
28-09-2004, 23:05
Una riflessione banalotta. La Juve sembra giocare peggio nei turni casalinghi, rispetto alle partite esterne. Secondo me quel campo indecente ne può essere una causa.

aveva ragione marra. basta, boicottiamo il Delle Alpi, rinunciamo ai turni casalinghi.
ma sto campo di patate non si può sistemarlo?

cmq rigore inventato quello del Real...

max1123
28-09-2004, 23:08
Questo l'avete letto sulla gazzetta? È la consueta rubrica di Pairetto e Casarin sulla rosea. Cito il punto interessante:

In Juventus-Palermo una telecamera da una posizione laterale opposta rispetto alla visuale dell’arbitro mette in evidenza una scorrettezza di Nedved contro un avversario. L’arbitro dalla sua posizione è coperto da altri calciatori, non giudica la giocata fallosa, non interrompe il gioco che prosegue regolarmente con la palla in possesso di un giocatore del Palermo. Nella stessa gara Ibrahimovic segna la rete del pareggio dopo che Trezeguet ha colpito di testa in posizione secondo alcuni di fuorigioco. Il regolamento è chiaro e recita testualmente "a player is not in an offside position if he is in level with the last two opponents" cioè non è in fuori gioco se è in linea/livellato con il penultimo difendente. Nel caso specifico la posizione delle gambe dell’attaccante e del difensore sono perfettamente in linea, pertanto la posizione è regolare.

Il resto dell'articolo al link più sotto.

Fonte: gazzetta.it
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.527159674.shtml

Citando il mitico... Rosicoooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... PRRRRRRRRRRRRRRR! :asd:

recoil
28-09-2004, 23:11
scusa zio, se l'arbitro non ha visto può essere invocata la prova televisiva? penso di si

in ogni caso la posizione del Treze era difficile da valutare, inutile fare polemiche e gridare al furto

loncs
28-09-2004, 23:27
Questo l'avete letto sulla gazzetta? È la consueta rubrica di Pairetto e Casarin sulla rosea. Cito il punto interessante:

In Juventus-Palermo una telecamera da una posizione laterale opposta rispetto alla visuale dell’arbitro mette in evidenza una scorrettezza di Nedved contro un avversario. L’arbitro dalla sua posizione è coperto da altri calciatori, non giudica la giocata fallosa, non interrompe il gioco che prosegue regolarmente con la palla in possesso di un giocatore del Palermo. Nella stessa gara Ibrahimovic segna la rete del pareggio dopo che Trezeguet ha colpito di testa in posizione secondo alcuni di fuorigioco. Il regolamento è chiaro e recita testualmente "a player is not in an offside position if he is in level with the last two opponents" cioè non è in fuori gioco se è in linea/livellato con il penultimo difendente. Nel caso specifico la posizione delle gambe dell’attaccante e del difensore sono perfettamente in linea, pertanto la posizione è regolare.

Il resto dell'articolo al link più sotto.

Fonte: gazzetta.it
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.527159674.shtml

Citando il mitico... Rosicoooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... PRRRRRRRRRRRRRRR! :asd:

Uno dei sostenitori dell'ipotesi del fuorigioco è quel rincoglionito di Pistocchi (MEdiaset :rolleyes: ma guarda un po', intanto pasturano) nella sua moviola.
Il bello è che aveva visto i piedi in linea ma continuava a sostenere che contasse il busto e la luce in mezzo ...

recoil
28-09-2004, 23:30
ho visto il primo tempo e non sembra che abbiamo giocato male. Camoranesi nei primi minuti è stato grande, saltava l'uomo, buoni cross :)

Nedved è mostruoso :eek:

ecco il gol di Incostantesi
http://utenti.lycos.it/recoil80/Juve%20Maccabi%20-%20Camoranesi.zip

bello anche quello di Ibra, peccato che lo abbiano annullato. poi c'è stata una ottima parata di topo gigi, sempre attento :)

cmq sto Maccabi non pare un granchè...

recoil
28-09-2004, 23:42
intanto Pistacchio si fa prendere dall'euforia dopo aver acquistato il cofanetto di star wars e sbaglia vergognosamente il nome del nostro amatissimo croato: (George) Lucas Tudor :eek: :D

loncs
28-09-2004, 23:44
No infatti, pensavo peggio ma abbiamo giocato discretamente ...
Pensavo che squalificare Emerson o Nedved credo sia l'unico modo per far cercare a Capello una soluzione alternativa.
Almeno si riposano ...

La prox partita col Bayern potrebbe essere utile in questo senso ... tanto il paregio serve ad entrambe ...

recoil
28-09-2004, 23:46
stavo proprio per scrivere di sta cosa: abbiamo un po' di cartellini gialli pendenti... mi spiace soprattutto per Emerson.
Mifaincazzaresi si è fatto ammonire proprio inutilmente, come si fa a entrare da dietro vicino alla loro linea di fondocampo? :rolleyes:

loncs
28-09-2004, 23:46
Pistocchi continua a ribadire

" ... così si arbitra in campo internazionale, applicando alla lettera il regolamento ... "

Ma la partita della Roma l'ha vista?
E il fuorigioco ha imparato come si sanziona?

recoil
28-09-2004, 23:48
Pistocchi continua a ribadire

" ... così si arbitra in campo internazionale, applicando alla lettera il regolamento ... "

Ma la partita della Roma l'ha vista?
E il fuorigioco ha imparato come si sanziona?

Pizzoccheri è un cialtrone...

intanto si dimostrano veritiere le supposizioni di zio max. Trezeguet non è attaccato alla maglia, la scambia di corsa con gli avversari a ogni fine partita. e con gusto! :mad: addirittura si è fatto intervistare con addosso una maglia nerazzurra
ingrato! :p :D

andreamarra
28-09-2004, 23:58

Non è tanto banalotta, credimi se ho detto stasera la stessa cosa a un mio amico :)

abbiamo affrontato una squadra tosta e veloce,
e la tecnica serve sicuramente (oltre alla corsa...): ma se per controllare una palla devono fare quindici tocchi... il campo purtroppo fa moltissimo.

scandalosa la cornice di pubblico (intesa proprio come cornice... :muro: ): io fossi nella Juve farei la squadra itinerante... il mercoledì a Palermo, poi al San Paolo, poi al San Filippo ecc. ecc. e fanculo a Torino.

loncs
29-09-2004, 00:00
Ma Camoranesi non si caga minimamente addoso di andare di testa in mezzo ai pugni del portiere e 2 difensori più alti di 20 cm?

Intervistato Thuram con gli occhiali da intellettuale ... sembra Denzel Washingthon, gli manca solo il tazzone col beverone ...

loncs
29-09-2004, 00:02
scandalosa la cornice di pubblico (intesa proprio come cornice... :muro: ): io fossi nella Juve farei la squadra itinerante... il mercoledì a Palermo, poi al San Paolo, poi al San Filippo ecc. ecc. e fanculo a Torino.

E' stato uno degli argomenti rientrati nel prezzo di affitto del delle Alpi ... la Juve ha garantito di giocare SEMPRE a Torino, il comune di Torino ha acordato un prezzo più basso (mi pare sia andata così) ... comunque pazzesco lo stesso ...

loncs
29-09-2004, 00:41
La Fabiani, già ecccelsa, migliora a vista d'occhio. Vado al pronto soccorso che non riesco a fermare l'emorragia al naso ...

CYRANO
29-09-2004, 00:52
Oh ma Pizzoccheri li' continua ad insistere : " era in fuorigioco perche' c'era luce fra il corpo ecc ecc " .
Ma nessuno puo' spiegargli il regolamento??

PS saluto lonchettino :D

Ciaozzz

SweetHawk
29-09-2004, 05:24
Buongiorno :D Stavolta riapro subito prima di fare colazione così non mi fregate hghghghghghg

Bayern / Juve 6 punti

Ajax / Maccabi 0 punti

1 piede e mezzo già al prossimo turno :sofico:

loncs
29-09-2004, 07:07
Originariamente inviato da CYRANO
Oh ma Pizzoccheri li' continua ad insistere : " era in fuorigioco perche' c'era luce fra il corpo ecc ecc " .
Ma nessuno puo' spiegargli il regolamento??

PS saluto lonchettino :D

Ciaozzz

Uelà!!! :D:D

FA.Picard
29-09-2004, 07:44
Originariamente inviato da SweetHawk
Buongiorno :D Stavolta riapro subito prima di fare colazione così non mi fregate hghghghghghg

Bayern / Juve 6 punti

Ajax / Maccabi 0 punti

1 piede e mezzo già al prossimo turno :sofico:

Beh alle 6:00 non ce la faccio proprio ad alzarmi per aprire il thread :muro: :muro: :D :D :D :D :mc:

max1123
29-09-2004, 07:45
scusa zio, se l'arbitro non ha visto può essere invocata la prova televisiva? penso di si

Credo proprio di sì. E sarebbe la cosa più giusta.

Buongiorno a tutti.

max1123
29-09-2004, 07:52
Non è tanto banalotta, credimi se ho detto stasera la stessa cosa a un mio amico :)

Allora è veramente banale! :O :D

Scherzo, e rilancio facendoti i complimenti per la quantità/qualità di considerazioni che fai ogni giorno... sempre puntuale e con un pizzico di tifo che non guasta mai.

:applauso:

ALBIZZIE
29-09-2004, 07:55
E' stato uno degli argomenti rientrati nel prezzo di affitto del delle Alpi ... la Juve ha garantito di giocare SEMPRE a Torino, il comune di Torino ha acordato un prezzo più basso (mi pare sia andata così) ... comunque pazzesco lo stesso ...
gli accordi vanno bene, ma perchè giocare a porte chiuse???

:sofico: vabbe' me ne vado... :ops2:

AtuttaBIRRA!
29-09-2004, 08:15
gli accordi vanno bene, ma perchè giocare a porte chiuse???

:sofico: vabbe' me ne vado... :ops2:

ghghghgghgh...per par condicio! altrimenti poi la Roma si lamenta! :D

cmq raga bene così! :)

sinceramente fossi nella Roma mi incazzerei un bel po'...ok fino ad ora hanno fatto pietà ma ieri non meritavano di perdere, soprattutto se a dare il pareggio è un rigore inesistente...

mi interessa molto una cosa...come ha giocato tudor? anche capello, come lippi, sembra apprezzarlo molto...

max1123
29-09-2004, 09:16
mi interessa molto una cosa...come ha giocato tudor? anche capello, come lippi, sembra apprezzarlo molto...

Niente male, ma ci sono da considerare il fatto che l'avversario non ha praticamente mai impensierito la difesa e che Thuram ha disputato un'ottima prova, dando sicurezza a tutto il reparto.

SweetHawk
29-09-2004, 09:26
Niente male, ma ci sono da considerare il fatto che l'avversario non ha praticamente mai impensierito la difesa e che Thuram ha disputato un'ottima prova, dando sicurezza a tutto il reparto.

Quest'anno non si prendono più gol.... la cosa mi comunica strane sensazioni visto le abitudini prese lo scorso anno :p

AtuttaBIRRA!
29-09-2004, 09:45

bene :)

Blindman
29-09-2004, 09:48
Giorno :cool:

badedas
29-09-2004, 10:04
ma come, non rubiamo più? :cry:

Oh mamma: lo sanno anche le formiche che i vostri furti li potete perpetrare solo in campionato.

E i numeri lo stanno inequivocabilmente a dimostrare.

Avete un rapporto coppe/scudetti vergpgnosamente inferiore persino a quello dell'inter, il che è tutto dire!

ALBIZZIE
29-09-2004, 10:12
Originariamente inviato da badedas
Oh mamma: lo sanno anche le formiche che i vostri furti li potete perpetrare solo in campionato.

Avete un rapporto coppe/scudetti vergpgnosamente inferiore persino a quello dell'inter, il che è tutto dire!
ho trovato un punto in comune con badedas, i nostri pensieri coincidono, le nostre idee collimano :eek: :eek: :eek:

chi dei due sbaglia? :wtf:

doc.h
29-09-2004, 10:58
nessuno! Quindi propongo un vadaviaiciapp per entrambi.

badedas
29-09-2004, 11:03
ho trovato un punto in comune con badedas, i nostri pensieri coincidono, le nostre idee collimano :eek: :eek: :eek:

Ovvamente ti riferivi al "vergognosamente", vero?

ALBIZZIE
29-09-2004, 11:14
Originariamente inviato da doc.h
nessuno! Quindi propongo un vadaviaiciapp per entrambi.
azz. questa conferma, ti fa onore! non imamginavo che uno della juve facesse così tanta autocritica una volta tanto.
:p

@bade: concordo su tutta la linea. :O

doc.h
29-09-2004, 11:26
ma che vi devo dire... essere tifosi della giuve è così, o la si ama o la si odia, squadra di ladri, etc. si mette tutto sullo scherzo, anche se vedo che ogni tanto qualcuno pontifica delle cazzate paurose, come se quì ci fossero i depositari di chissà quale fascicolo segreto sulla rubentus... tutta sempre e solo invidia ;)

ronaldovieri
29-09-2004, 11:37
azz. questa conferma, ti fa onore! non imamginavo che uno della juve facesse così tanta autocritica una volta tanto.
:p

@bade: concordo su tutta la linea. :O

Ciao
chi sei?:)

+1:D

Dona*
29-09-2004, 11:56
Ovvamente ti riferivi al "vergognosamente", vero?

oVVamente! :sofico:

andreamarra
29-09-2004, 12:26

Purtroppo è vero. Il problema non è tanto "non rubare in coppa", perchè non è che abbiamo (purtroppo) disputato solo due finali... ne abbiamo giocato ben 7. Voi 9. E noi, purtroppo, ne abbiamo perse troppe.

andreamarra
29-09-2004, 12:46
Quest'anno non si prendono più gol.... la cosa mi comunica strane sensazioni visto le abitudini prese lo scorso anno :p

Più che il no prendere gol, a me dà fiducia il fatto che gli avversari tirano in porta pochissime volte nello specchio. E non è la stessa cosa :p

Perchè se gli avversari tirano 15 volte sbagliando mira, oppure vengono bloccati dal portiere... prima o poi arriveranno i gol. Invece facendoli tirare una o due volte (e a fatica) in porta, devono trovare la giocata assurda o il tiro dela falco pellegrino all'incrocio....

IO aspetto di vedere delle partite contro attacchi degni di nota, non sarà pensabile concedere solo due tiri in porta contro squadroni atomici, aspettiamo di vedere come si comporterà la squadra nel prosieguo. NOn vorrei che da punto di forza ridiventasse punto debole (anche se le indicazioni sono rassicuranti, per ora, e molto).

andreamarra
29-09-2004, 13:01

Nedved è mostruoso :eek:

Sicuramente ieri ha disputato una partita di sacrificio e abnegazione tipico di uno stakanovista giapponese in fabbrica. Incredibile.

Ma una tiratina di orecchie a lui e a Capello la faccio ugualmente (nonostante stia mettendo in campo squadre sempre all'altezza, giostrando il tourn-over perfettamente, dando identità ad un gruppo nuovo per 5/11... e non è poco):

Quanti crosso ha fatto ieri la Juventus sulla destra?
E quanti sulla sinistra?
Parlo del primo tempo.

Rispondo: a destra un miliardo, a sinistra uno.

Perchè? Perchè Nedved ieri non stava dove doveva stare, cioè a sinistra. Si accentrava spessissimo, imbottigliava spesso l'azione. Zambrotta infatti solo una volta nel secondo tempo è riuscito a raggiungere il fondo, perchè Nedved ha fatto "il gioco di Del Piero", ovvero prendeva palla da Zambrotta, la teneva, e la dava in profondità.

Secondo me Nedved deve giocare in certe partite molto più defilato sulla sinistra. Soprattutto quando gioca Ibrahimovic e Trextre (con del piero sarebbe diverso, perchè alex gioca palla sulla sinistra creando varchi per Zambrotta). Altrimenti lo sbocco sulla fascia non si trova. Non solo, ma nei rari contropiedi del Maccabi nel primo tempo, le azioni venivano spesso da sinistra proprio perchè Zambrotta veniva tagliato fuori proprio a causa del raddoppio veloce del centrocampista israeliano che giostrava con la punta veloce. E Zambro si trovava in due-contro uno pericolosi.Perchè aveva difficoltà a trovare il fondo per il cross, e quindi su palla recuperata dagli israeliani si trovava le spalle scoperte.

Nel secondo tempo le cose sono state più assestate, e infatti si è ricominciato a far cross dalla sinistra.

Notazione: Tudor (che a me è sempre piaciuto) ha disputato una ottima partita. Segno che sta bene fisicamente (e ne sono contentissimo..) e segno che l'impostazione del centrocampo aiuta moltissimo i difensori, che non devono più imbarcarsi in uno contro uno con spalle alla porta sulla punta lanciata a rete.

andreamarra
29-09-2004, 13:05
Allora è veramente banale! :O :D

Scherzo, e rilancio facendoti i complimenti per la quantità/qualità di considerazioni che fai ogni giorno... sempre puntuale e con un pizzico di tifo che non guasta mai.

:applauso:

:flower: :)

Non è che c'è un posto dirigenziale nella Sacra Cupola torinese... :Perfido: ???

:sofico: :asd:

recoil
29-09-2004, 13:39
Sicuramente ieri ha disputato una partita di sacrificio e abnegazione tipico di uno stakanovista giapponese in fabbrica. Incredibile.

battuta di uno di TL ieri sera:
è inutile lasciare a riposto Nedved, se non lo convochi questo si mette a fare centinaia di giri nel prato di casa sua per allenarsi :D

sul resto del tuo messaggio posso fare solo un commento :ave:

andreamarra is more than spam :cool:

Blindman
29-09-2004, 14:12
Intanto Del Neri nella capitale come lo vedete?

Blindman
29-09-2004, 14:15

Veramente è l'anno scorso che dovrebbe aver dato strane sensazioni....prendere pochi gol era di solito una norma....siamo semplicemnte tornati sui nostri standard :O

Blindman
29-09-2004, 14:17

Purtroppo, come ha detto Marra, noi le nostre belle finali le avremmo pure fatte, solo che le abbiamo in buona parte perse:cry: :cry: :muro: :cry: :cry:

andreamarra
29-09-2004, 14:29
Intanto Del Neri nella capitale come lo vedete?

Sinceramente?

Non troppo bene. Non per l'allenatore in sè (bravissimo), ma per la rosa in sè che dovrà gestire.

Del neri giocherà con un 4-4-2. Sono curioso di vedere cosa farà con tutte le prime punte di cui la Roma dispone (Mido, Montella, Del Vecchio), considerando Totti e Cassano (che sono obbligatori ma decisamnete indicati per giocare in un tridente o in una squadra con trequartista), e considerando che alla Roma manca un esterno sinistro di centrocampo.

Se non cambia modulo, avrà moltissimi problemi.

Perchè se rimane con il 4-4-2 canonico... come può fare con Totti e Cassano che devono giocare a prescindere?

Forse (e dico forse) potebbe giocare con la difesa a tre e con il centrocampo a quattro più totti alle spalle di Cassano e uno a scelta tra le tre prime punte di ruolo.

Cmq, io fossi in lui non avrei accettato di andare a Roma in questa situazione precaria. Rischia di bruciarsi, è già stato allontanato dal Porto. I pregiudizi si formano così, purtroppo.

Spero che rieca a fare un buon lavoro, comunque.

Blindman
29-09-2004, 15:17
Sinceramente?

Non troppo bene. Non per l'allenatore in sè (bravissimo), ma per la rosa in sè che dovrà gestire.

Del neri giocherà con un 4-4-2. Sono curioso di vedere cosa farà con tutte le prime punte di cui la Roma dispone (Mido, Montella, Del Vecchio), considerando Totti e Cassano (che sono obbligatori ma decisamnete indicati per giocare in un tridente o in una squadra con trequartista), e considerando che alla Roma manca un esterno sinistro di centrocampo.

Se non cambia modulo, avrà moltissimi problemi.

Perchè se rimane con il 4-4-2 canonico... come può fare con Totti e Cassano che devono giocare a prescindere?

Forse (e dico forse) potebbe giocare con la difesa a tre e con il centrocampo a quattro più totti alle spalle di Cassano e uno a scelta tra le tre prime punte di ruolo.

Cmq, io fossi in lui non avrei accettato di andare a Roma in questa situazione precaria. Rischia di bruciarsi, è già stato allontanato dal Porto. I pregiudizi si formano così, purtroppo.

Spero che rieca a fare un buon lavoro, comunque.

Mah...penso che Del Neri sia un allenatore intelligente, e un allenatore intelligente per forza di cosa cerca di mediare tra le sue idee ed i giocatori a disposizione......Imporre il 4-4-2 ad una squadra non strutturata per sostenerlo mi sembra una cazzata troppo palese per uno come lui......poi magari mi smentisce :asd:

Blindman
29-09-2004, 15:19
Ma alla fine il clone di Marra se nè ito sul serio? :eek:

andreamarra
29-09-2004, 16:23
Mah...penso che Del Neri sia un allenatore intelligente, e un allenatore intelligente per forza di cosa cerca di mediare tra le sue idee ed i giocatori a disposizione......Imporre il 4-4-2 ad una squadra non strutturata per sostenerlo mi sembra una cazzata troppo palese per uno come lui......poi magari mi smentisce :asd:

sarà difficile che proverà a giocare come lui preferisce (credo che nel chievo giocasse così, ma non vorrei sbagliarmi...)....

se l'allenatore predilige un certo tipo di gioco, non sarà facile neanche modificare il suo pensiero.

Non c'è niente da fare, la squadra purtroppo era perfetta per Prandelli. L'avrebbe impostata come il suo Parma, con due mezzepunte.

max1123
29-09-2004, 16:50
Non c'è niente da fare, la squadra purtroppo era perfetta per Prandelli. L'avrebbe impostata come il suo Parma, con due mezzepunte.

E, aggiungo io, sarebbero stati cazzi amari per tutti.

max1123
29-09-2004, 16:55
Purtroppo, come ha detto Marra, noi le nostre belle finali le avremmo pure fatte, solo che le abbiamo in buona parte perse:cry: :cry: :muro: :cry: :cry:

Ma ovviamente l'amico Fritz ha la memoria corta in merito. :asd:

max1123
29-09-2004, 16:58
Non è che c'è un posto dirigenziale nella Sacra Cupola torinese... :Perfido: ???

Non lo augurerei al mio peggior nemico. Spero di aver reso l'idea.

andreamarra
29-09-2004, 17:00
E, aggiungo io, sarebbero stati cazzi amari per tutti.

esatto, si sentiva di qualcuno che già definiva il progetto di Prandelli come quello stile Ajax. Con forti giocatori, tecnicamente abili, e giovani.

Purtroppo ha avuto il problemache ha avuto (ancora i miei auguri a Cesare, in parte capisco come si possa sentire).

Max, una considerazione su questa Juve... dimmi che ne pensi: noto che ovviamente quando la squadra è in forma macina gioco e schemi, brucia le fasce e recupera le mosche. Ma ho il terrore che mancando quel pizzico di estro tipica di giocatori come Cassano, Kakà, Ronaldinho.... la squadra quando sarà sotto tono (come ieri) farà fatica a vincere... io questa mancanza la vedo grave ai fini di una vittoria finale. Spero che ieri sera sia stato un caso (la squadra è ancora in rodaggio, si vede), ma la mia paura è che sarà una costante nei periodi grigi... :muro:
l'unica cosa è sperare che Nedved torni a fare magie, che Del piero recuperi (difficile...) e che Zlatan faccia giocate "sensate" e utili per la manovra, oltre a Camorra che deve giocare più costantemente.

Parlo riguardo alla Coppa maledetta.... che ne dici?

Dona*
29-09-2004, 17:04

quella che vincerete meritatamente per la prima volta quest'anno? :fuck:

max1123
29-09-2004, 17:19

Max, una considerazione su questa Juve... dimmi che ne pensi: noto che ovviamente quando la squadra è in forma macina gioco e schemi, brucia le fasce e recupera le mosche. Ma ho il terrore che mancando quel pizzico di estro tipica di giocatori come Cassano, Kakà, Ronaldinho.... la squadra quando sarà sotto tono (come ieri) farà fatica a vincere... io questa mancanza la vedo grave ai fini di una vittoria finale. Spero che ieri sera sia stato un caso (la squadra è ancora in rodaggio, si vede), ma la mia paura è che sarà una costante nei periodi grigi... :muro:
l'unica cosa è sperare che Nedved torni a fare magie, che Del piero recuperi (difficile...) e che Zlatan faccia giocate "sensate" e utili per la manovra, oltre a Camorra che deve giocare più costantemente.

Di uomini in grado di decidere un incontro ce ne sono a sufficienza direi, non serve neppure elencarli. Il dubbio c'è, ma non esistono controprove, in quanto sarebbe opportuno fare queste valutazioni dopo aver disputato tre o quattro incontri contro compagini "importanti". Una prestazione è decisa anche dagli stimoli, oltre che da altri fattori (quali grado di forma fisica, fortuna... ). È innegabile che finora gli avversari fin qui affrontati non abbiano potuto far nascere le stesse motivazioni che possono dare un Milan, un'Inter o un Bayern. Contro il Palermo ho visto una squadra ben messa in campo, ma poco lucida, quasi "svogliata". Ieri avrà anche fatto fatica, ma a differenza di sabato, contro un avversario ugualmente barricato, ha creato diverse occasioni oltre al goal (il bellissimo colpo di testa di Tacchinardi, la rete regolare annullata ad Ibra, il colpo di testa di Tudor, più ulteriori tre palle goal)... un pizzico di fortuna - e di cattiveria - in più avrebbe reso il risultato più rotondo. Quanto a sabato, non dimentichiamoci del colpo di testa di Nedved incredibilmente alto e delle due occasioni di Emerson, oltre al fatto che in ogni caso il pareggio è un risultato giusto (tatticamente Guidolin ha vinto alla grande contro Capello).
Continuo ad essere convinto che il Milan sia più forte globalmente e che l'Inter sia alla pari, ovviamente questo non vuol dire che non ce la possiamo giocare.
Su Nedved nutro qualche perplessità, almeno al momento. Lo vedo mentalmente scarico, molto più cattivo nei contrasti e meno lucido in rifinitura/finalizzazione.
Io aspetto i primi incontri di cartello, poi potremo azzardare qualche ipotesi basata sui fatti.

Blindman
29-09-2004, 17:33
Ma ovviamente l'amico Fritz ha la memoria corta in merito. :asd:

l'età avanza per tutti....mica lo fa apposta :Perfido:

Blindman
29-09-2004, 17:44
Moggi: "Del Piero? Tornerà..."

Il d.g. della Juve smonta il caso: "Ale non soffre Ibrahimovic, non sta bene". Intanto il capitano gioca con la Primavera e segna un gol allo scadere.

TORINO, 29 settembre 2004 - In panchina martedì sera in Champions League, Alessandro Del Piero è tornato in campo mercoledì mattina alla Sisport in una partitella con la Primavera della Juventus. Una cinquantina di minuti che Capello ha voluto per far giocare chi non lo aveva fatto contro il Maccabi. L'osservato speciale ovviamente era il capitano, anche per cercare di capire quale sia l'entità della tendinopatia all'achilleo che si porta dietro dall'ultima partita con la nazionale, quella dell'8 settembre in Moldova dove Ale realizzò il gol del successo.
Del Piero, in coppia con Zalayeta, non è apparso al massimo della forma. Ha segnato un gol proprio allo scadere, recuperando un pallone perso da Blasi che lui stesso aveva lanciato. Ma non è questo che interessa a Capello, desideroso di testare le condizioni del capitano in vista della trasferta di domenica a Udine, dove la regola del turnover lo vuole in campo. E non è che contro la under bianconera Pinturicchio abbia incantato. Ha cercato di saltare l'uomo, ha tentato varie conclusioni, ma non sempre c'è riuscito. La partitella, giocata da entrambe le squadre a un ritmo piuttosto alto (3-0, gol di Appiah e Zalayeta), è comunque servita a Del Piero per migliorare la forma e magari anche per scaricare un po' della delusione per l'ennesima sostituzione di sabato e per la panchina di martedì. Ha fatto tutto, senza risparmiarsi troppo, e domenica spera di giocare: la panchina stavolta tocca a Ibrahimovic.

Per chiudere il caso e tranquillizzare Del Piero, interviene il d.g. Luciano Moggi: "Se Del Piero non è al meglio è per il problema al tendine che ha, finché stava bene ha anche giocato bene, i problemi fisici hanno pregiudicato la sua preparazione ma siamo convinti che si riprenderà presto". Fiducia piena, anche questa volta. E nessun ballottaggio scomodo: "Non è vero che Del Piero patisce la presenza di Ibrahimovic - continua Moggi - è un vantaggio avere vicino grandi campioni. L'attenzione e le pressioni che ci sono intorno a lui sono il prezzo della gloria, quando si è grandi campioni bisogna fare i conti con questa situazione ma supererà anche questo e ne verrà fuori. La società è vicina a Del Piero ma lui, prima di essere un grande campione, è un uomo. Sa quello che deve fare per affrontare queste situazioni. Tornerà il Del Piero che tutti conosciamo".

doc.h
29-09-2004, 17:57
del neri dura sino a gennaio

recoil
29-09-2004, 17:58
Originariamente inviato da doc.h
del neri dura sino a gennaio

guarda che si tratta della Roma, non è mica l'Inter!

doc.h
29-09-2004, 18:03
ok marzo

max1123
29-09-2004, 19:12
Solo due pagine in una giornata intera... e ieri poco più (considerata la partita) il 3d sta tornando alla normalità! :D

recoil
29-09-2004, 19:27
Solo due pagine in una giornata intera... e ieri poco più (considerata la partita) il 3d sta tornando alla normalità! :D

eh non mi ci far pensare. ricominciano i corsi (ultimo anno per me), c'è il progettone da fare, la scuola mi chiama per un pc che non parte...
il tempo per lo spam quando lo trovo? :cry:

stasera intanto il thread sarà vivo per commentare la partita dell'Inter. in realtà avrei preferito vedere il Milan ma canale5 non mi da scelta. in effetti fanno sempre vedere partite fuori casa...

penso che l'Inter vincerà stasera, spero di vedere un po' di bello spettacolo :)

max1123
29-09-2004, 19:30
Gut, allora io aggiornerò da S.Siro. Spero di vedere una bella partita.

recoil
29-09-2004, 19:31
Gut, allora io aggiornerò da S.Siro. Spero di vedere una bella partita.

per forza! vedrai la partita dei prossimi campioni d'Italia e d'Europa, vuoi che non ci sia spettacolo? suvvia... :O

recoil
29-09-2004, 19:59
Inter in vantaggio per ora. il gol me lo sono perso perché quel sito di ***** di Canale5 diceva che la partita era alle 21, io ci ho creduto e ho controllato solo ora :muro:

max1123
29-09-2004, 20:03
per forza! vedrai la partita dei prossimi campioni d'Italia e d'Europa, vuoi che non ci sia spettacolo? suvvia... :O

Intanto anche Sheva sta festeggiando alla grande il suo compleanno. Bello il goal, molto bella anche l'azione. Kakà sembra aver dimenticato i problemi di qualche settimana fa.

recoil
29-09-2004, 20:05

Intanto anche Sheva sta festeggiando alla grande il suo compleanno. Bello il goal, molto bella anche l'azione. Kakà sembra aver dimenticato i problemi di qualche settimana fa.

noooo
Sheva compie gli anni lo stesso giorno dell'amico Silvio? :eek:
auguri! :D

intanto Prolisso sbaglia un'occasione più che ghiotta. buon per loro che non c'è Vieri cmq

loncs
29-09-2004, 20:07
Pare che oggi a Milano ci fossero qualcosa come 10.000 scozzesi davanti alla stazione ... tutti carichi di birra e panini ...

Credo urga una stravittoria dei milanisti ... non si sa mai.

fabius00
29-09-2004, 20:10
ritorno dopo un po di tempo!

allora sto zebina e sto emerson come si comportano sul prato verde??? zebina non è malvagio vero ;)

e emerson è il centrocampisto più forte del mondo? (ahime :sob: )

loncs
29-09-2004, 20:26
Originariamente inviato da fabius00

allora sto zebina e sto emerson come si comportano sul prato verde??? zebina non è malvagio vero ;)

Ciao caro!
Nel suo ruolo è indubbiamente il migliore che abbiamo. Personalmente mi ha piacevolmente stupito, niente di ecclatante ma può migliorare. Sembra abbastanza affidabile.

Emerson nella Roma era un po' "coperto", qui il suo lavoro è più evidente visto che l'impostazione parte sempre più spesso dai suoi piedi.

Ultimamente corre meno, credo sia un po' stanchetto e Capello non ne vuole sapere di metterlo in panca. Gran giocatore comunque solo che non sarei così assolutista sul suo valore.

max1123
29-09-2004, 20:40

Zebina penso abbia sorpreso tutti piacevolmente, del resto se Capello l'ha voluto fortemente un motivo ci deve essere. Sul valore di Emerson c'è poco da discutere... è un grandissimo arpionapalloni (soprattutto davanti alla difesa, alla quale permette di operare con sicurezza), e soprattutto nasconde palla in maniera incredibile. Sarà la condizione precaria, ma mi piacerebbe vederlo più spesso in fase propositiva. Vediamo che succede.

max1123
29-09-2004, 20:41
Nipotastro, al prossimo goal dell'Inter voglio che esulti come piace a me. E sai cosa intendo! :D

recoil
29-09-2004, 20:46
Nipotastro, al prossimo goal dell'Inter voglio che esulti come piace a me. E sai cosa intendo! :D

agli ordini! :asd:

certo che in finale di tempo l'Inter ha rischiato abbastanza, non è poi così male sto Anderlecht

max1123
29-09-2004, 20:48
Una curiosità... tutti i goal di questi primi tempi della serata sono stati segnati prima del 16°...

Werder - Valencia 0 - 1 (2° Vicente)
Rosenborg - Arsenal 0 - 1 (6° Ljungberg)
Chelsea - Porto 1 - 0 (7° Smertin)
Milan - Celtic 1 - 0 (8° Sheva)
Anderlecht - Inter 0 - 1 (9° Oba)
Barça - Shakhtar 1 - 0 (15° Deco)

Se poi contiamo che il CSKA ha liquidato la pratica PSG in soli 31' (primo vantaggio al 19°), oggi è veramente la giornata dei goal lampo!

AtuttaBIRRA!
29-09-2004, 20:50
Ma Vicente quanti cazzo di gol fa?

ogni volta che vedo un risultato del Valencia lui è sempre tra i marcatori! :D

max1123
29-09-2004, 20:51
agli ordini! :asd:

certo che in finale di tempo l'Inter ha rischiato abbastanza, non è poi così male sto Anderlecht

Il Milan ha invece stradominato e avrebbe potuto farne altri. Il Celtic non sta facendo una gran figura, ma invece di tirar fuori la solita stupidaggine della squadra mediocre (che qui va tanto di moda) mi piace pensare che sia il Milan a farla sembrare tale.

max1123
29-09-2004, 20:51
Ma Vicente quanti cazzo di gol fa?

ogni volta che vedo un risultato del Valencia lui è sempre tra i marcatori! :D

Be'... senz'altro è un tipo... vincente! :D

:stordita:

:ops2:

recoil
29-09-2004, 20:53
http://www.pennarossa.it/NewFiles/micheletti.jpg

GOL DELL'INTER!

loncs
29-09-2004, 20:53
Iradiddio Adriano ...

max1123
29-09-2004, 20:55
http://www.pennarossa.it/NewFiles/micheletti.jpg

GOL DELL'INTER!

:ave: Nipote :ave:, TVUMDB!

:rotfl:

recoil
29-09-2004, 20:58
altro gol, questa volta di Sbadigliovich. bello, l'ho registrato ma non è venuto bene...

per me Elio Corno ha appena avuto un orgasmo fulminante

max1123
29-09-2004, 20:59
Incredibile, guardate un po' cosa è già successo dopo soli dieci minuti nei secondi tempi:

Chelsea - Porto 2 - 0 (50° Drogba)
Anderlecht - Inter 0 - 2 (51° Adriano)
Rosenborg - Arsenal 1 - 1 (52° Strand)
Anderlecht - Inter 0 - 3 (55° Stankovic)

PS. Aggiungo anche:

Werder - Valencia 1 - 1 (60° Klose)
Barça - Shakhtar 2 - 0 (64° Ronaldinho, R)

Chelsea - Porto 2 - 1 (68° McCarthy)
Chelsea - Porto 3 - 1 (70° Terry)

max1123
29-09-2004, 21:05
Qui Milano. Il Milan invece sta un po' soffrendo contro il Celtic, più per colpa di clamorose disattenzioni difensive (Dida, ma anche Nesta... è un po' che combina qualche cagata di troppo non da lui) che per merito degli avversari.

max1123
29-09-2004, 21:16
Dai che ti dai, il Celtic ha pareggiato (il Milan si è spento incredibilmente, Sheva è da monumento in quanto gioca anche - e bene - da difensore! :eek: ) con Varga. Adesso i rossoneri hanno solo 15' per cercare di vincere.

Dona*
29-09-2004, 21:25
Werder - Valencia 1 - 1 (60° Klose)
[/code]

speriamo finisca così! ho 50 cocuzze che ballano :D

loncs
29-09-2004, 21:27
Goal dal Celtic???
Il Milan quest'anno è un mistero ... bhà ...

Dona*
29-09-2004, 21:29
speriamo finisca così! ho 50 cocuzze che ballano :D

ma poooooorrrrcccc :mad: :(

non ho fatto in tempo a parlare...

loncs
29-09-2004, 21:30
Vero cazzo ... hai postato proprio sul 2-1 del Werder ... :asd:

max1123
29-09-2004, 21:32
89° Inzaghi, 91° Pirlo... che dire... questi hanno mille vite. ;)

loncs
29-09-2004, 21:33
Però ... però ...

max1123
29-09-2004, 21:36
ma poooooorrrrcccc :mad: :(

non ho fatto in tempo a parlare...

È storicamente provato (e pure statisticamente, chiedere a Ser21 e a quel fenomeno di Digitos, i quali arrivavano a fare gli sboroni quando la Juve era sotto anche di 2 reti - storico il 2-2 di Bologna - e non facevano in tempo a postare che già la Juve segnava! :rotfl: ) che a voi intertristi porta male esultare nel 3d gobbo. :asd:

Dona*
29-09-2004, 21:40
È storicamente provato (e pure statisticamente, chiedere a Ser21 e a quel fenomeno di Digitos, i quali arrivavano a fare gli sboroni quando la Juve era sotto anche di 2 reti - storico il 2-2 di Bologna - e non facevano in tempo a postare che già la Juve segnava! :rotfl: ) che a voi intertristi porta male esultare nel 3d gobbo. :asd:

e adesso lo dici!!! :eek: :cry:

recoil
29-09-2004, 21:40
il thread della Juve porta sfiga calcisticamente, ormai è provato :O

Blindman
29-09-2004, 21:53
Delirio puro :O

ronaldovieri
29-09-2004, 21:56
Delirio puro :O

salve salvino salvuccio:D

max1123
29-09-2004, 22:23
Ammazza quanti se n'è mangiati Di Vaio! :D

Stacco e saluto! :)

loncs
29-09-2004, 23:47
Ammazza quanti se n'è mangiati Di Vaio! :D

Stacco e saluto! :)

Caro Marchino ... sempre lui rimane ... :D:D

notte

SweetHawk
30-09-2004, 06:06
Buongiorno! :D :sofico:

FA.Picard
30-09-2004, 06:42
Salve :fiufiu:

max1123
30-09-2004, 06:53
Buongiorno. Sweet e Picard: siete due pazzi scatenati a far 'ste gare a notte fonda! :D

loncs
30-09-2004, 07:43
tanto il primo a postare al nuovo giorno sono stato io :D:D

SweetHawk
30-09-2004, 08:36
Buongiorno. Sweet e Picard: siete due pazzi scatenati a far 'ste gare a notte fonda! :D

Chiamiamola mattina presto ;) :D

fabius00
30-09-2004, 08:41
Ciao caro!
Nel suo ruolo è indubbiamente il migliore che abbiamo. Personalmente mi ha piacevolmente stupito, niente di ecclatante ma può migliorare. Sembra abbastanza affidabile.

Emerson nella Roma era un po' "coperto", qui il suo lavoro è più evidente visto che l'impostazione parte sempre più spesso dai suoi piedi.

Ultimamente corre meno, credo sia un po' stanchetto e Capello non ne vuole sapere di metterlo in panca. Gran giocatore comunque solo che non sarei così assolutista sul suo valore.

Zebina penso abbia sorpreso tutti piacevolmente, del resto se Capello l'ha voluto fortemente un motivo ci deve essere. Sul valore di Emerson c'è poco da discutere... è un grandissimo arpionapalloni (soprattutto davanti alla difesa, alla quale permette di operare con sicurezza), e soprattutto nasconde palla in maniera incredibile. Sarà la condizione precaria, ma mi piacerebbe vederlo più spesso in fase propositiva. Vediamo che succede.

zebina se gioca concentrato è un ottimo difensore anche perchè fisicamente è una belva ;)

emerson si è praticamente senza allenamento! e si vede ;) appena torna in forma lo vedrete correre come un matto! a me fa impressione come giocatore :sob:

andreamarra
30-09-2004, 08:56
zebina se gioca concentrato è un ottimo difensore anche perchè fisicamente è una belva ;)

emerson si è praticamente senza allenamento! e si vede ;) appena torna in forma lo vedrete correre come un matto! a me fa impressione come giocatore :sob:

Su Zebinà: all'inizio ero molto scettico. Giocando centrale alla Roma faceva spesso errori troppo grossolani. Sulla destra invece è molto attento, non fa falli pericolosi (molto pulito nelle entrate, senza cattiveria... poi vabbè capita che pija la gamba :D ), spinge molto e crossa anche con una certa precisione. La considero la sorpresa della stagione. Il gazzellone ha corsa e fiato da vendere. Molto attento nelle chiusure. Sulla destra si trova bene nello scambio con Camoranesi, fanno un bel lavoro sulla fascia.

Mi sono ricreduto, non credevo davvero.

Emerson è semplicemente uno dei migliori centrali di centrocampo esistenti. E' un regista formidabile, recupera tantissimi palloni e non ne perde mezzo, nasconde la palla agli avversari, riesce a tenere palla uscendo da situazioni complicate palla al piede, crea superiorità numerica. Per ora sta facendo un lavoro di oridnaria amministrazione. Quando entrerà in forma sono sicuro che parteciperà maggiormente alla fase di costruzione e di attacco. E' un centrocampista completo, forte, tecnico, resistente. Uno dei pochi giocatori che in zona gol apre gli occhi prima di colpire il pallone di testa, perchè sa dove la deve mandare. Altri la colpiscono e amen, lui la vede prima dell'impatto. E non è cosa da tutti.

marcolan
30-09-2004, 09:04

In più oltre ad essere un grande giocatore, deve essere anche un bravissimo ragazzo. Al di là delle polemiche che ha sollevato andandosene e facendosi visitare per la finta depressione.

Non discuto che sia un bravo ragazzo, fatto sta che ha già fregato le due squadre in cui ha giocato prima di venire a Torino.
Qualcosa non collima.

fabius00
30-09-2004, 09:15
In più oltre ad essere un grande giocatore, deve essere anche un bravissimo ragazzo. Al di là delle polemiche che ha sollevato andandosene e facendosi visitare per la finta depressione.
mo n'esagerà ;) :D

max1123
30-09-2004, 11:18
Chiamiamola mattina presto ;) :D

A scanso di equivoci, preciso che mi alzo normalmente alle 6.15, ma sempre notte fonda è! E col cavolo che vado ad accendere il PC (a meno che non sia già acceso per via del mulo)... prima mi ci vuole una doccia bollente di almeno venti minuti, poi forse si inizia a ragionare! :D

SweetHawk
30-09-2004, 11:28
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=67485

Cosa vedeti di strano nel titolo dell'articoletto? auhauhahua :D :D :D

recoil
30-09-2004, 11:43
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=67485

Cosa vedeti di strano nel titolo dell'articoletto? auhauhahua :D :D :D

è tutto uno schifo! :asd:

per quanto riguarda la sveglia per me vale lo stesso discorso di tax: col piffero che accendo il computer per spammare anche al mattino. poi arrivo sempre a prendere il treno all'ultimo secondo, figurarsi se ho tempo. se mi regalate un abbonamento gprs vi delizio dal treno, a spese vostre però! :Prrr:

tornando serio sto apprezzando pure io Zerbino :)
e dire che gli amici milanisti/interisti prendevano per il culo quando lo abbiamo prelevato dalla Roma quest'anno.

max1123
30-09-2004, 12:08
per quanto riguarda la sveglia per me vale lo stesso discorso di tax: col piffero che accendo il computer per spammare anche al mattino. poi arrivo sempre a prendere il treno all'ultimo secondo, figurarsi se ho tempo. se mi regalate un abbonamento gprs vi delizio dal treno, a spese vostre però! :Prrr:

Io arrivo in ufficio intorno alle 7.15 - 7.30, poi però tra le e-mail da gestire e le altre faccenduole da sbrigare (tra cui una ricca colazione con tanto di pastarelle :D) raramente ho tempo di andare sul forum.

recoil
30-09-2004, 12:32
Io arrivo in ufficio intorno alle 7.15 - 7.30, poi però tra le e-mail da gestire e le altre faccenduole da sbrigare (tra cui una ricca colazione con tanto di pastarelle :D) raramente ho tempo di andare sul forum.

ah, così fai colazione al posto di lavorare!!!
http://www.cinefania.com/pics/personas/4/4478.jpg

SLACKER!!!!! :mad:

forza Juve!

ah una cosa: stasera sulla rai che partita fanno? sul giornale erano indicate entrambe le italiane alla stessa ora stesso canale, fanno zapping?

ronaldovieri
30-09-2004, 13:44
A scanso di equivoci, preciso che mi alzo normalmente alle 6.15, ma sempre notte fonda è! E col cavolo che vado ad accendere il PC (a meno che non sia già acceso per via del mulo)... prima mi ci vuole una doccia bollente di almeno venti minuti, poi forse si inizia a ragionare! :D

ah ma che hai il mulo che sa giocare al pc?:oink:

max1123
30-09-2004, 14:46
ah ma che hai il mulo che sa giocare al pc?:oink:

No, però in compenso non je puzza er culo, disse la vacca! :O

andreamarra
30-09-2004, 15:35

tornando serio sto apprezzando pure io Zerbino :)
e dire che gli amici milanisti/interisti prendevano per il culo quando lo abbiamo prelevato dalla Roma quest'anno.

Bhè, considera che un altro sport nazionale in voga è quello dello screditare i nostri giocatori. Gli altri li hanno belli e forti, sempre e a prescindere.

Nel caso di Zebina, quando è stato acquistato, qui dentro c'è stato un piccolo tumulto perchè considerato non idoneo. Poi il nome non aiuta, molti si fanno incantare dal nome... come ad esempio è il cognome di Manuele a farlo apparire scarso. Se si chiamasse Blasevic, ricordo, e giocasse nell'Inter sarebbe un fenomeno.

Io stesso ho espresso sulla validità del giocatore francese dei dubbi, però con riserva. Non ne ho parlato troppo male fino a quando non l'ho visto all'opera.
Evidentemente le sue "giocate" al centro difesa alla Roma avevano creato imbarazzi, ma da esterno cosa dirgli? Giovanissimo, concentrato (per ora), fisico aitante, grande falcata, resistenza. E a questo punto anche gran recuperi difensivi, buonissimo stacco di testa. Francamente non mi aspettavo che sapesse anche prendere la palla e darla con calma. Sulla destra con Camorra giostra bene. E (sarà fortuna? Spero di no) a quanto ho visto crossa anche bene di destro, arrivando addirittura sul fondo.

Insomma, se da Emerson e Cannavaro certe cose te le aspetti... Zebinà è sicuramente la più grande sorpresa per ora. Oltre a Manuele.

Ricordiamoci che l'anno scorso molti hanno espresso dubbi per Cafù, prontamente smentiti e con gli interessi.

max1123
30-09-2004, 15:40
Be', anch'io non ho certo fatto salti di gioia quando è stato dato l'annuncio... l'ho sempre ritenuto un discreto giocatore ma con molte (troppe) amnesie. Effettivamente mi sta smentendo alla grande. La cosa che più mi ha sorpreso è l'autorità con la quale detta i tempi della difesa.

andreamarra
30-09-2004, 15:54
Be', anch'io non ho certo fatto salti di gioia quando è stato dato l'annuncio... l'ho sempre ritenuto un discreto giocatore ma con molte (troppe) amnesie. Effettivamente mi sta smentendo alla grande. La cosa che più mi ha sorpreso è l'autorità con la quale detta i tempi della difesa.

Vero, guida bene e con autorevolezza. Si prende anche la briga di prendere palla, la cerca con insistenza se è libero (vedi il gol contro il Brescia di 3x3), insomma dà proprio l'idea di sentirsi sicuro. E i compagni gliela passano quando possono (vuol dire o che lo devono fare per schema, oppure perchè si fidano proprio... :D ) Evidentemente, come è stato fatto notare anche da te... se Capello l'ha voluto avrà avuto i suoi buoni motivi, e non dal punto di vista economico essendo arrivato a parametro 0.

Un'altra considerazione: da quando la Juventus ha iniziato la stagione ho notato una cosa importantissima [la più importante per un club], ma non lo dico perchè poi porto sfiga e mi picchiate tutti in coro :asd: ! :sofico:

fabius00
30-09-2004, 16:54
quando lo dicevo io no però eh?

andreamarra
30-09-2004, 16:55
Eccallà...

Eventi - 30 set 2004 - 17:35

Notiziario medico: Del Piero

La Juventus Football Club informa che durante l’allenamento odierno il giocatore Alessandro Del Piero ha accusato una riacutizzazione della tendinopatia achillea sinistra, già presente in forma lieve da un paio di settimane. Poiché tale quadro clinico già condizionava il regolare svolgimento degli allenamenti, e constatata la riacutizzazione di cui sopra, si è preferito sospendere l'attività agonistica del giocatore. Per circa due settimane Alessandro Del Piero svolgerà un programma fisioterapico ed allenamenti ad intensità progressiva allo scopo di recuperare la piena efficienza.

Almeno se la squadra giocherà male non sarà colpa di Alex. Ora siamo però con due punte più Zazà, il problema di rosa in attacco si fa sentire purtroppo.

max1123
30-09-2004, 16:58
quando lo dicevo io no però eh?

No, per il semplice motivo che ogni scarafone è bell'a mamma soja.
Capisc' a me! ;)

ALBIZZIE
30-09-2004, 16:59
Eccallà...

[...]
chissà se è lo stesso malessere che ha accusato vieri martedì e gli ha impedito di giocare.
:asd: :stordita:

max1123
30-09-2004, 17:01
Eccallà...

La Juventus Football Club informa che durante l’allenamento odierno il giocatore Alessandro Del Piero ha accusato una riacutizzazione della tendinopatia achillea sinistra, già presente in forma lieve da un paio di settimane. Poiché tale quadro clinico già condizionava il regolare svolgimento degli allenamenti, e constatata la riacutizzazione di cui sopra, si è preferito sospendere l'attività agonistica del giocatore. Per circa due settimane Alessandro Del Piero svolgerà un programma fisioterapico ed allenamenti ad intensità progressiva allo scopo di recuperare la piena efficienza.

Almeno se la squadra giocherà male non sarà colpa di Alex. Ora siamo però con due punte più Zazà, il problema di rosa in attacco si fa sentire purtroppo.

Sarà finalmente buona l'occasione di vedere all'opera Kapo. Ha già giocato come prima e seconda punta.

Blindman
30-09-2004, 17:03
Dalla Gazza sul capitano:

La Juventus ferma Del Piero

Dopo un consulto medico la società ordina due settimane di riposo al capitano che soffre per una tendinopatia all'achilleo. Salta Udine e la Nazionale.

TORINO, 30 settembre 2004 - Alessandro Del Piero ha stretto i denti finché ha potuto ma ha dovuto gettare la spugna. Ieri mattina l'infiammazione al tendine d'Achille sinistro si è riacutizzata nella partitella contro la Primavera e oggi pomeriggio, dopo un consulto tra lo staff medico, il dottor Agricola, Luciano Moggi e Fabio Capello, la Juventus ha deciso di concedere una pausa al suo capitano ferito. Due settimane di stop, per cominciare, e di fisioterapia. Ale salterà la sfida del Friuli contro l'Udinese e l'impegno con la Nazionale di Lippi.

Ed è stato proprio con la Nazionale che Del Piero si fece male, in trasferta contro la Moldova, al termine di un'ottima partita con un gol all'attivo. Sul momento sembrava una contusione come tante, ma col passare dei giorni Ale sentiva ancora dolore. Ha giocato quando c'era da giocare ma ha anche lasciato spazio a Trezeguet e Ibrahimovic quando lo richiedeva il turnover di Capello. Contro il Palermo il capitano bianconero ha abbandonato il terreno di gioco nell'intervallo dopo una prova incolore. In Champions, con il Maccabi è rimasto addirittura in panchina per tutti i 90 minuti.

Poi un'oretta scarsa tra le riserve juventine contro i ragazzi della Primavera; una prova generosa ma lontanissima dal vero Del Piero nonostante il gol segnato allo scadere. Al termine della partitella il solito dolore al tendine e oggi la decisione ufficiale della società apparsa sul sito della Juventus alle 17.35: "La Juventus Football Club informa che durante l'allenamento odierno il giocatore Alessandro Del Piero ha accusato una riacutizzazione della tendinopatia achillea sinistra, già presente in forma lieve da un paio di settimane. Poiché tale quadro clinico già condizionava il regolare svolgimento degli allenamenti, e constatata la riacutizzazione di cui sopra, si è preferito sospendere l'attività agonistica del giocatore. Per circa due settimane Alessandro Del Piero svolgerà un programma fisioterapico ed allenamenti ad intensità progressiva allo scopo di recuperare la piena efficienza".

max1123
30-09-2004, 17:05
Per l'occasione tiro fuori un "io c'ero" dei miei:

http://montalbano.altervista.org/immagini/adp_forse.jpg

Blindman
30-09-2004, 17:08
Per l'occasione tiro fuori un "io c'ero" dei miei:

http://montalbano.altervista.org/immagini/adp_forse.jpg

Ci mancherebbe ;)

Paradossalmente la notizia mi rincuora....non sapevo stesse male e mi sembrava strano averlo visto peggiorare nettamente di rendimento dopo il ritorno di preliminare e Nazionale, dove sembra sulla via del recupero....

Lasciamolo guarire in santa pace ora....

max1123
30-09-2004, 17:14
Lo spero anch'io. Purché non sia spunto per tirar fuori l'ennesimo alibi.

Blindman
30-09-2004, 17:15
Lo speroanch'io. Purché non sia l'ennesimo alibi.

Metto in conto pure questo...ma non credo che arrivino a imporli uno stop di 15 giorni se non vi fosse un motivo reale...

andreamarra
30-09-2004, 17:21
Sarà finalmente buona l'occasione di vedere all'opera Kapo. Ha già giocato come prima e seconda punta.

Lo spero anch'io. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che capello non lo abbia fatto giocare neanche 2 minuti in una partita chiusa nel risultato. Insomma, capisco che magari sull'uno a zero preferisci non rischiare... ma neanche sul 3-0 o sul 2-0 casalingo.. Speriamo.

max1123
30-09-2004, 17:22
Metto in conto pure questo...ma non credo che arrivino a imporli uno stop di 15 giorni se non vi fosse un motivo reale...

Quello che mi chiedo è perché allora l'abbiano mandato in campo (addirittura con la Primavera, quando ne avrebbe potuto fare a meno) pur conoscendo il principio di tendinopatia. Conosco bene questi tipi di malanni, e la cosa più logica da fare è prescrivere fin dai primi sintomi un periodo di riposo assoluto, onde evitare l'acutizzarsi della patologia. Non so, c'è qualcosa che non quadra: o qualcuno dice cazzate o ci sono degli emeriti incompetenti nello staff medico.

andreamarra
30-09-2004, 17:30
Nel frattempo... Zebina convocato dal CT francese. Prima convocazione per lui.

andreamarra
30-09-2004, 18:07
Minchia... ma toki84 ci ha lasciato davvero... :(

Dai, torna tra noi :flower:

Non mi lasciare qui da solo a spammare come un daino :asd: :sofico: :)

Blindman
30-09-2004, 18:19
Che fai? te la suoni e te la canti? :Perfido:

Magari aveva bisogno di staccare un po ;)
....150 post al giorno logorano....:D

andreamarra
30-09-2004, 18:23
Che fai? te la suoni e te la canti? :Perfido:

Magari aveva bisogno di staccare un po ;)
....150 post al giorno logorano....:D

Io devo ancora capire però da dove minchia vi è uscito il fatto che toki è un mio clone [Volendo essere pignoli poi, dovrei essere io il suo clone in quanto registrato dopo].

Blindman
30-09-2004, 18:29
Io devo ancora capire però da dove minchia vi è uscito il fatto che toki è un mio clone [Volendo essere pignoli poi, dovrei essere io il suo clone in quanto registrato dopo].

1.idiozia dei post
2. numero spropositato di post senza senso solo per far salire il contapost
3.spam
4.spam
5.spam
6.coda di paglia

:O

Ovvio che si scherza, bertuccia ;)
...però la tua stizza insospettisce :Perfido:

max1123
30-09-2004, 18:44
1.idiozia dei post
3.spam
4.spam
5.spam
6.coda di paglia

QUOTONE!!!

ronaldovieri
30-09-2004, 19:38
1.idiozia dei post
3.spam
4.spam
5.spam
6.coda di paglia

MEGAQUOTONE!!!

:asd: :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
30-09-2004, 21:00
un veloce saluto a tutti :)

torno a tirare testare al muro per il capitano :( :muro: :D

recoil
30-09-2004, 21:26
un veloce saluto a tutti :)

torno a tirare testare al muro per il capitano :( :muro: :D

povero birra è da anni che tira capocciate, ecco perché la sua intelligenza è pian piano regredita :fuck:

Hyperion
30-09-2004, 21:34
povero birra è da anni che tira capocciate, ecco perché la sua intelligenza è pian piano regredita :fuck:

Permettimi di dissentire: non esiste intelligenza negativa.

Ciao!!

badedas
30-09-2004, 21:42
Originariamente inviato da Hyperion
non esiste intelligenza negativa
Vieri?

recoil
30-09-2004, 21:47
Vieri?

dicesi ignoranza

AtuttaBIRRA!
30-09-2004, 21:58
sticazzi che accoglienza...la prossima volta evito di salutare :D

ronaldovieri
30-09-2004, 22:11
Vieri?

no gattuso

max1123
30-09-2004, 23:48
Buongiorno, oggi apro io! :fuck: :asd:

Pare che domenica incontreremo una belva assetata di sangue, oder?

SweetHawk
01-10-2004, 05:52
E no! Tocca a me aprire! http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cool.gif

Buongiorno a tutti!!! Svegliaaaa http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/LOL.gif

max1123
01-10-2004, 12:55
Ammazza che giornatazza... vedo che qui invece non spamma proprio più nessuno, eh!? Richiamate Finoki!

Dona*
01-10-2004, 13:05
Paradossalmente la notizia mi rincuora....non sapevo stesse male e mi sembrava strano averlo visto peggiorare nettamente di rendimento dopo il ritorno di preliminare e Nazionale, dove sembra sulla via del recupero....

siam sicuri che sta male?

dov'è finita l'alta carica di ironia (non parlo di te, ma in generale) seguita all'annuncio dell'analogo caso-Vieri? :sofico:

eh già, Del Pippa è sempre Del Pippa mentre è più facile ricamare sui soliti e banali luoghi comuni interisti :asd:

Blindman
01-10-2004, 13:20
Ammazza che giornatazza... vedo che qui invece non spamma proprio più nessuno, eh!? Richiamate Finoki!

Vabbeh...se proprio serve, un +1 non si nega mai..... :O

giorno :D

+1 :asd:

andreamarra
01-10-2004, 13:39
siam sicuri che sta male?

dov'è finita l'alta carica di ironia (non parlo di te, ma in generale) seguita all'annuncio dell'analogo caso-Vieri? :sofico:

eh già, Del Pippa è sempre Del Pippa mentre è più facile ricamare sui soliti e banali luoghi comuni interisti :asd:

Non credere che, perchè di parte, io o altri qua dentro crediamo apertamente all'infortunio.

Il sospetto che ci sia qualcosa di più io personalmente ce l'ho.

Non è che perchè juventino non abbia sospetti dietrologici su certe situazioni anomale.

Anzi, ti dirò che malignamente (essedo un complottista e un dietrologo per professione) la prima cosa che ho pensato è proprio quello del finto infortunio per togliere un problema evidente.

E non mi vergogno a dirlo. Forse sono tra i pochi "di parte" che riesce ad avere dei sospetti su certe situazioni che capitano alle cose che ho a cuore.

max1123
01-10-2004, 13:59
Quello che mi chiedo è perché allora l'abbiano mandato in campo (addirittura con la Primavera, quando ne avrebbe potuto fare a meno) pur conoscendo il principio di tendinopatia. Conosco bene questi tipi di malanni, e la cosa più logica da fare è prescrivere fin dai primi sintomi un periodo di riposo assoluto, onde evitare l'acutizzarsi della patologia. Non so, c'è qualcosa che non quadra: o qualcuno dice cazzate o ci sono degli emeriti incompetenti nello staff medico.

Ma scusa Dona, questo mio post di ieri forse ti è sfuggito.

Dona*
01-10-2004, 16:09
Ma scusa Dona, questo mio post di ieri forse ti è sfuggito.

no non mi è sfuggito... ma tu non eri tra quelli che hanno fatto ironia martedì/mercoledì su Vieri :D
non facciamo nomi, ma non è difficile capire a chi mi riferisco :Perfido: :asd: (no, non è spammarra :p )

FA.Picard
01-10-2004, 16:26
Lo stop a Del Piero obbligherà Capello a insistere per almeno due settimane con la coppia Trezeguet-Ibrahimovic, peraltro la più prolifica finora.

TORINO, 1 ottobre 2004 - Niente più turnover in attacco per la Juve di Fabio Capello, almeno per due, massimo tre settimane. Alessandro Del Piero si è fermato, l'infiammazione al tendine d'Achille non gli ha dato tregua e il tecnico bianconero dovrà sicuramente fare a meno del suo capitano nella trasferta contro l'Udinese e nella partita contro il Messina. Difficilmente ce la farà, ma Alessandro Del Piero cercherà con tutte le sue forze di tornare disponibile per il 19 ottobre, nella sfida di Champions League contro il Bayern.
Capello dunque sarà costretto a puntare tutto sul tandem d'attacco Trezeguet-Ibrahimovic, coppia che fino ad ora si è dimostrata più che rodata: in 238 minuti giocati assieme i due attaccanti bianconeri hanno messo a segno 5 gol in totale, più della metà delle 9 reti messe a segno dalla Juve dall'inizio della stagione. Soltanto 2 i gol dell'altra coppia, quella formata da Del Piero-Trezeguet in 108 minuti giocati assieme. Nessuna rete messa a segno invece per Del Piero e Ibrahimovic. Capello può stare tranquillo dato che, visto anche lo scarso utilizzo del giovane Zalayeta, sarà obbligato a far giocare i due attaccanti che finora hanno dimostrato di essere più in forma.
Trezegol e Ibrahimovic, rispettivamente primo e secondo nella classifica cannonieri, avranno un'ulteriore possibilità di dimostrare quanto valgono assieme e per Del Piero il rientro potrebbe essere più difficile del previsto.

loncs
01-10-2004, 18:27
Ragà vi faccio un regalino ...

Antevigilia della finale di CL del 1996 tra Juventus ed Ajax, un giornalista intervista l'avvocato Prisco: " Avvocato, lei per chi tiferà?" Risposta di Prisco: " Sa com'è, ho una zia di Amsterdam.....".

Un giornalista di Telenove, emittente torinese ( spero di non sbagliarmi, era quella dove imperversava, all'epoca, il mago Gabriel ), durante una trasmissione, raggiunge Vialli al cellulare e riferisce: " Sai Gianluca cosa ha detto l'avvocato Prisco? Ha detto che....."

Risposta di Vialli: " Non mi stupisce. Ad Amsterdam c'è un intero quartiere pieno di zie, madri, mogli e figlie di interisti.... sono tutte esposte in vetrina....".

Imbarazzo del presentatore, parte la pubblicità, la trasmissione viene interrotta per motivi tecnici. Di quella telefonata di Vialli, di cui pur esistevano i nastri registrati, viene perduta ogni traccia.........

:asd: il simpatico Vialli, quasi più acido di me ... :asd:

BOLA
01-10-2004, 18:33
oggi sul televideo ho visto una pagina dal titolo "rossoalice oscura milan e juventus " tuttavia mentre mi accingevo a leggerne il contenuto la pagina è stata sostituita da un'altra !
qualcuno saprebbe dirmi di che si tratta ?

max1123
01-10-2004, 18:35
Ragà vi faccio un regalino ...

UAZ UAZ UAZ! :asd:

È stato un bel personaggio comunque, l'avvocato Prisco. Se i cialtroni che imperversano adesso nelle trasmissioni ciarpame avessero un centesimo della sua elegante ironia penso che molte polemiche sarebbero smorzate sul nascere con una risata. Cari "nemici" Peppino Prisco, Dino Viola, Costantino Rozzi... mi mancate.

PS. L'emittente del mitico mago Gabriel era TF9 (o, come diceva lui, TEÉFFENOOOOOOOOVE).

loncs
01-10-2004, 19:12
UAZ UAZ UAZ! :asd:

È stato un bel personaggio comunque, l'avvocato Prisco. Se i cialtroni che imperversano adesso nelle trasmissioni ciarpame avessero un centesimo della sua elegante ironia penso che molte polemiche sarebbero smorzate sul nascere con una risata. Cari "nemici" Peppino Prisco, Dino Viola, Costantino Rozzi... mi mancate.

PS. L'emittente del mitico mago Gabriel era TF9 (o, come diceva lui, TEÉFFENOOOOOOOOVE).

Concordo su Prisco ... ma sai com'è, si sentono sempre le sue di battute, mai le risposte ... :D:D

recoil
01-10-2004, 19:17
mitico Gianluca!!! :eek: :rotfl:
concordo su Prisco, un bel personaggio :)

ragassi ma non spammate più? torno a casa dopo ore senza pc e ritrovo solo una pagina da leggere? :nonsifa:

domanda: Kapò (ce lo ridai il pallone?) che fine ha fatto? lo segnerei tra i dispersi, possibile che non ha ancora giocato?

Dona*
01-10-2004, 19:41

ehhhhh :sospiro:, la classe è proprio vero che non la vendono al supermercato...

max1123
01-10-2004, 20:39
ehhhhh :sospiro:, la classe è proprio vero che non la vendono al supermercato...

Quale classe? La quinta elementare che hai ripetuto due volte? :D

andreamarra
01-10-2004, 20:54

La creatina si, però :O !

Dona*
01-10-2004, 20:54
Quale classe? La quinta elementare che hai ripetuto due volte? :D

Ho finito le elementari in soli 5 anni, io :O

:ciapet:

max1123
01-10-2004, 21:03

Ma allora sei proprio un genio! :fuck:

badedas
01-10-2004, 21:07
La creatina si, però :O !
Questo spiega l'acquisto del gruppo La Rinascente da parte della famiglia Agnelli.

badedas
01-10-2004, 21:10

CEPU?

max1123
01-10-2004, 21:16
Questo spiega l'acquisto del gruppo La Rinascente da parte della famiglia Agnelli.

Solo che a causa de La Rinascente non sono certo gli Agnelli ad essere indagati. :Perfido: :asd: