PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

recoil
13-02-2005, 14:53
Originariamente inviato da ronaldovieri
sky rulleggia sbracato sul divano mauahu:O

sono troppo tirchio per prendere sky :D
poi lo userei solo per le partite, sarebbe sprecato...

ronaldovieri
13-02-2005, 14:55
Originariamente inviato da recoil
sono troppo tirchio per prendere sky :D
poi lo userei solo per le partite, sarebbe sprecato...

be anche io
di film carini ne fanno pochi

cmq l'abb. sport non lo pago ahah e lo vedo
:)

Everland
13-02-2005, 15:00
Il Manchester UTD ha vinto 2-0 ma poteva farne 18, e ho visto solo parte del secondo tempo! :eek:

Sul finire un palo e un gol buttato da Cristiano Ronaldo... certo che Rooney è proprio forte, cavoli...

Attenzione a 'sti qua per la Champion's... giocano veramente bene.

Spero che adesso sti giappo-cino-coreani diano finalmente la Juve! Visto anche che il presentatore del programma ha una felpa bianca con lo scudetto italiano! :D

Ever4ever

max1123
13-02-2005, 15:02
Cannavaro out (contusione e taglio), dentro Blasi. Immagino che Zebina andrà in difesa... ne guadagna il centrocampo, ma francamente una difesa a tre con Zebina non è che mi lasci molto tranquillo... tanto più che adesso c'è anche Di Michele.

recoil
13-02-2005, 15:03
ah ever ma allora tu non la vedevi sulla tv iraniana

zietto la formazione torna alla normalità ora?

max1123
13-02-2005, 15:04
zietto la formazione torna alla normalità ora?

Forse.
Dico sol oche Camoranesi, alla sua prima azione sulla destra, ha pescato magicamente Alex che di testa - solo soletto - l'ha passata a De Sanctis. Occasione mangiata.

Everland
13-02-2005, 15:05
Mauro Germaaaaaaaaaan!!

Ever4ever

max1123
13-02-2005, 15:05
Camoranesi PADRONE!!! :eek:

2-0

È andato a pescare un assist sbagliato di Alex per Trezeguet, si è inserito in area e ha battuto De Sanctis on un sinistro all'incrocio stupendo.

recoil
13-02-2005, 15:06
Originariamente inviato da max1123
Camoranesi PADRONE!!! :eek:

si Camo, frustami, fai di me quello che vuoi :oink:

max1123
13-02-2005, 15:16
Camo ancora vicino al 3-0, su bel servizio di Ibra. De Sanctis in angolo.

Certo che perseverare con 'sta difesa a 3, sul 2-0, mi sembra un po' da pazzi, considerati Di Michele, Di Natale, Fava, Pizarro e Jankulovski.
Spostare Zambrotta dietro e Alex sulla sinistra (tanto non cambia nulla, anzi, proverei addirittura Olivera) no?

Edit: Hair mi ascolta! :eek: Pronto Pessotto per Trezeguet. Si torna al 4-4-2, Zambrotta rimane esterno sx di centrocampo, Del Piero va a far coppia con Ibra.

Edit²: clamoroso errore del guardialinee, che segnala un fuorigioco inesistente di Fava. Dopo il fischio dell'arbitro, l'azione prosegue e la alla entra, ma il gioco era fermo.

Ser21
13-02-2005, 15:26
gol annullato all'udinese x fuorigioco inesistente...

max1123
13-02-2005, 15:28
Originariamente inviato da Ser21

Già detto. Ma il fischio è avvenuto ben prima che Fava colpisse di testa, quindi erano già fermi.

max1123
13-02-2005, 15:40
Altra segnalazione dubbia del guardialinee su Di Natale.

Intanto esce Del Piero ed entra Zazà.

max1123
13-02-2005, 15:49
Bellissima combinazione che porta Di Michele al goal...questi se non soffrono fino all'utimo non sono contenti. :rolleyes:

2-1

Finita qui. Venticinque minuti ben giocati nel secondo tempo (primo tempo equlibrato), poi i soliti remi tirati in barca.
Mah. Buoni i tre punti, ma che palle 'sti finali. Due fuorigioco sbagliati dal guardialinee a danno dell'Udinese, lo stesso che avrebbe dovuto segnalare l'intervento da dietro di Muntari su Camoranesi, che sarebbe costato il rosso.

Everland
13-02-2005, 15:50
Capirai, mancavano 20 secondi! :D

FINITA!

Vittoria importantissima!

Ever4ever

max1123
13-02-2005, 15:53
E adesso:

Forza Milan!

morpheus85
13-02-2005, 15:54
Già detto. Ma il fischio è avvenuto ben prima che Fava colpisse di testa, quindi erano già fermi.

:rolleyes: ciò non toglie che siete dei gobbacci ladri ;)

00Luca
13-02-2005, 15:59
Già detto. Ma il fischio è avvenuto ben prima che Fava colpisse di testa, quindi erano già fermi. Nessuno si era fermato.

E anche se fischia mentre sta saltando non c'è alcun portiere in questi casi che non cerchi di parare (un tiro imparabile, nello specifico).

Morale questo sarebbe stato regolare e ora aspettati ovviamente due giorni di polemiche di fuoco.

Luca

Ser21
13-02-2005, 16:09
Originariamente inviato da 00Luca
Nessuno si era fermato.

E anche se fischia mentre sta saltando non c'è alcun portiere in questi casi che non cerchi di parare (un tiro imparabile, nello specifico).

Morale questo sarebbe stato regolare e ora aspettati ovviamente due giorni di polemiche di fuoco.

Luca
oramai hanno lo scudo di protezione contro le polemiche :)

max1123
13-02-2005, 16:18
E figurarsi che il primo a dire che il fuorigioco non c'era sono stato proprio io. Se uno si deve sentir dare del disonesto anche quando le cose le ammette (e da sempre), stiamo freschi. Ho solo precisato che - a termini di regolamento - non si è trattato di goal annullato, non ho minimamente giustificato la decisione errata del guardialinee.
Ma evidentemente è un concetto troppo difficile da capire.

morpheus85
13-02-2005, 16:48
E figurarsi che il primo a dire che il fuorigioco non c'era sono stato proprio io. Se uno si deve sentir dare del disonesto anche quando le cose le ammette (e da sempre), stiamo freschi. Ho solo precisato che - a termini di regolamento - non si è trattato di goal annullato, non ho minimamente giustificato la decisione errata del guardialinee.
Ma evidentemente è un concetto troppo difficile da capire.

E' un fatto di abitudine essere Juventini vuol dire essere etichettati come ladri è colpa della storia, non di certo tua, quando accadono certe cose devi solo accettarne le conseguenze. ;)

ronaldovieri
13-02-2005, 16:54
Mi dicono dalla regia che si è rubato anche oggi :asd::asd::asd::asd:

max1123
13-02-2005, 16:55
Mi dicono dalla regia che si è rubato anche oggi :asd::asd::asd::asd:

Q.B. :O :asd:

Hyperion
13-02-2005, 16:59
Partita vista dal 5° (arrivo sempre tardi, maremma gane), conclusioni rigorosamente IMHO.

Ci ho messo un po' a capire che formazione avesse messo su mister capello, e quando ho capito che era un 3-4-3 con 3 uomini che giocavano fuori ruolo (zebina al posto di camoranesi, camoranesi al posto di blasi, thuram laterale al posto di zebinà), mi sono prese le convulsioni.
Non abbiamo giocato male, ma nemmeno bene, qualche occasione davanti c'è stata, qualche combinazione importante anche, ma i 3 davanti hanno limitato la coralità dell'azione (nessuno si inseriva dalle fasce, e camoranesi in mezzo non è redditizio come sulla fascia).

Lo dico? Mi sembrava di vedere l'inter di qualche anno fa (le maglie blu...) pericolosi davanti, da soli, niente squadra, movimenti quasi mai organizzati (soprattutto thuram zebina camoranesi, si sono intesi poco nel lato difensivo).

Ibra largo sulla destra, del piero sulla sinistra con possibilità di accentrarsi, e trezeguet al centro (il peggiore dei 3 oggi, egoista nel momento sbagliato come quando ha preferito calciare piuttosto che servire un facile pallone per ibra solo in area).
Almeno si è visto qualcosa di nuovo, ma cross dalle fasce 0, ed infatti trezeguet in questa maniera è sprecato.

2° tempo: si ritorna a 4 in linea dietro, con l'uscita di cannavaro (pestone sul tendine della caviglia, speriamo non sia niente...)
Si prende il pallino del gioco, e rivedo la juve di inizio campionato, solida e nel contempo pericolosa in avanti.
Il tempo di vedere del piero mangiarsi di testa un rigore, e si raddoppia con un sempre puntuale camoranesi.
Poi abbiamo giocato bene fino a metà del secondo tempo, senza mai rischiare niente, e tenendo il pallino del gioco, cercando il 3° gol.

Il gol buono dell'udinese è stato ingiustamente annullato (anche se l'arbitro ha fischiato prima), e la partita poteva riaprirsi di un botto (montero ha tardato la chiamata ad uscire dall'area, e ibra è rimasto indietro: ennesima vaccata difensiva degli ultimi 2 mesi).
Loro hanno fatto poco o niente, soltanto un gol sullo scadere per una azione isolata, buono soltanto per dare maggiore verve alle polemiche del gol annullato, per la gioia di piccinini&co.
Non so come mai, ma sapevo che quella partita sarebbe finita 2-1.

Ciao!!

Ps migliore in campo SkHype: ibra, in condizioni di forma splendide, che ha fatto reparto da solo, peccato sia un po' ciabattone nei tocchi (sempre troppo lunghi, o imprecisi) e nelle conclusioni (soprattutto di testa, oggi ne ha sbagliati 2); ma ha corso, si è smarcato, ha fatto tutto quello che gli si è chiesto.
Buono anche camoranesi, anche se io continuo a volervo preferire sulla fascia.

ronaldovieri
13-02-2005, 17:03
Q.B. :O :asd:

quanto basta?:cool:

max1123
13-02-2005, 17:13
Bello il primo goal in serie A di Chiumiento, vviamente di rapina. :asd:

Oggi in rete anche Chiellini e Miccoli.

PS. bersaglieri, si scrive "un'ingiustizia"! :nono: Oltretutto il link rimanda ad una pagina Tripod not found! :asd:

00Luca
13-02-2005, 17:15
E figurarsi che il primo a dire che il fuorigioco non c'era sono stato proprio io. (...) Ma evidentemente è un concetto troppo difficile da capire. Scusa Max ma non è nemmeno difficile da capire il mio intervento.

Hai quotato Ser21, rispondendo:
Originariamente inviato da Ser21
[QUOTE]Originariamente inviato da max1123
Non hai scritto solo "già detto", ma hai anche puntualizzato.
C'erano un MA e un QUINDI in sospeso.

Io a quelle possibili giustificazioni ho dato risposta.

Non ci sono "nè ma nè quindi", dato che era un goal regolare.
Da ciò si può avviare la discussione se sia un caso, ladri, era giusto, il Milan è derubato, Moggi è mafioso bla bla tutte cose trita e ritrita.

Quello che ci tenevo a puntualizzare era l'imprescindibilità della presenza di un goal regolare dell'Udinese. Altrimenti mancherebbe il presupposto di tutta la discussione. E'questo il mio intervento.

Poi della polemica sul goal sinceramente non me ne frega nulla
Ormai è andata 3 punti e via. Come sempre in questi casi.

Luca

ronaldovieri
13-02-2005, 17:21
Bello il primo goal in serie A di Chiumiento, vviamente di rapina. :asd:

Oggi in rete anche Chiellini e Miccoli.

PS. bersaglieri, si scrive "un'ingiustizia"! :nono: Oltretutto il link rimanda ad una pagina Tripod not found! :asd:

ups errore di fretta
cmq è qulla l'ingiustizia mi hanno tolto la tessera ti 3rd top poster:mad:

max1123
13-02-2005, 17:22
Luca, che il fuorigioco non ci fosse è chiaro e siamo tutti d'accordo.
Ma per regolamento, l'azione si interrompe quando arriva il fischio dell'arbitro, tutto quello che viene dopo è come se non fosse mai successo; si parla di goal annullato solo se l'arbitro convalida in un primo momento, e quindi corregge successivamente la sua decisione, cosa che non è avvenuta. È solo una precisazione (pignola quanto ti pare, ma assolutamente esatta), sul fatto che poi Buffon non ci sarebbe arrivato sono d'accordo anch'io. Non è certo un'argomentazione del genere che servirebbe ad evitare le solite polemiche.

Comunque il tema centrale dell'intervento che hai quotato non verte sulla questione goal regolare o meno, ma sul comportamento discutibile di persone che vogliono litigare a tutti i costi.
Ovviamente non era il tuo caso.

00Luca
13-02-2005, 17:25
Ok allora siamo d'accordo! :)

.... comportamento discutibile di persone che vogliono litigare a tutti i costi.

Io non sono tra questi. Puoi starne certo ;)

Luca

recoil
13-02-2005, 17:42
che gol Chiellini!!!! :cool:

max1123
13-02-2005, 17:47
Io non sono tra questi. Puoi starne certo ;)

Lo so. Infatti, a scanso di equivoci, l'ho specificato dopo. :D
Ho già letto diversi tuoi interventi, si può essere d'accordo o meno, ma non si può dire che tu sia una persona scorretta, almeno in materia sportiva (ti ho letto solo in questo forum). E questo basta a garantirti il mio rispetto incondizionato.

recoil
13-02-2005, 18:06
e che figata il gol di Camo :sborone:

certo che si è rubato anche oggi, sono contento :)
il fischio avviene poco prima del colpo di testa quindi quello era praticamente gol annullato. questo fa 2-1, non significa che si sarebbe trattato di 2-2 certo. significa che avremmo dovuto giocare diversamente e poi chissà come sarebbe finita.

ma questo Biscardi non lo sa, quindi è un furto di 2 punti

00Luca
13-02-2005, 18:21
quindi è un furto di 2 punti

No, è un furto non quantificato.
Un po' come il rigore di Iuliano-Ronaldo :D

ronaldovieri
13-02-2005, 18:41

nooooooooooooooooooooo
non riportare alla luce fatttii (in tutti i sensi:D) molto tristi (ronnie mi manchi :cry: )

recoil
13-02-2005, 18:50

esattamente

l'unico caso in cui un errore arbitrale incide con sicurezza è quando questo avviene nei minuti finali o nel recupero. allora si che si può essere sicuri, altrimenti se succede a metà gara è impossibile stabilire quanto abbia influito

la gara di oggi poteva benissimo finire 2-1 con quel gol annullato e nessuno avrebbe proferito parola :)
invece essendo finita 2-1 in quel modo sarà versato molto inchiostro

io me ne fotto :D

recoil
13-02-2005, 20:13
Real Madrid in vantaggio al Granillo, autorete di Zamboni :muro:

max1123
13-02-2005, 20:14
Uhm... parliamo della regolarità dell'azione che ha portato il Milan al vantaggio (immenso colpo di culo... praticamente un rinvio maldestro di Zamboni che scavalca il proprio portiere incredulo... ricorda qualcosa? :D)? No, perché qui parla parla... rubiamo solo noi. Simpatico il telecronista: "Certo, c'è qualche dubbio sul modo di liberarsi di Kakà, ma...".

max1123
13-02-2005, 21:12
Se Zamboni avesse infilato il suo portiere per la seconda volta (mozzarella clamorosa di Kakà in situazione di contropiede 3 contro 1) mi sarei teletrasportato a Reggio e l'avrei preso a selciate! :D

recoil
13-02-2005, 21:27
e intanto hanno portato a casa i 3 punti, culo o no

Demon81
13-02-2005, 21:33
ladri e so 4 partite ke rubate.....12 punti:mad:

AtuttaBIRRA!
13-02-2005, 21:35
Originariamente inviato da Demon81

ecco perchè ne abbiamo solo 2 di vantaggio sul milan! una volta si rubava di più!
:mad:

recoil
Originariamente inviato da Demon81

ma se le ultime due le abbiamo perse come abbiamo fatto a rubarle? :wtf:
o ti riferisci ai galacticos?

max1123
Forse ha sbagliato 3d, ma ormai il dubbio ci viene sempre! :rotfl:

recoil
13-02-2005, 21:54
scusa zio ma qual è la presunta irregolarità di cui parlavi sul gol del Milan?

cmq che sfiga terrificante, poveracci quelli della Reggina. un gol del genere si faceva fatica a vederlo pure a mai dire gol :eek:

max1123
13-02-2005, 21:56
scusa zio ma qual è la presunta irregolarità di cui parlavi sul gol del Milan?

Un fallo piuttosto evidente di Kakà, non sanzionato (impossibile da non vedere), sullo sviluppo della stessa azione è nato il pasticcio di Zamboni.
A dir la verità, l'azione è nata in modo dubbio già ai limiti dell'area rossonera.

max1123
13-02-2005, 21:57
cmq che sfiga terrificante, poveracci quelli della Reggina. un gol del genere si faceva fatica a vederlo pure a mai dire gol :eek:

:mbe:

Quindi ti sei già dimenticato di quello che successe nella stessa porta (dove poi lo stesso Zamboni raddoppiò su calcio di punizione inesistente) all'andata con la Juve?

recoil
13-02-2005, 21:58
Un fallo piuttosto evidente di Kakà, non sanzionato (impossibile da non vedere), sullo sviluppo della stessa azione è nato il pasticcio di Zamboni.
A dir la verità, l'azione è nata in modo dubbio già ai limiti dell'area rossonera.

ah ma allora risale a qualche secondo prima, io ho visto solo la parte finale dell'azione e non c'erano falli perché il milanista aveva tutto il tempo di fare quel tiro poi ribattuto malamente

recoil
13-02-2005, 21:59

Quindi ti sei già dimenticato di quello che successe nella stessa porta (dove poi lo stesso Zamboni raddoppiò su calcio di punizione inesistente) all'andata con la Juve?

beh a me sembra più sfigato questo del nostro autogol
però noi scherzavamo nemmeno noi :D

max1123
13-02-2005, 22:00
beh a me sembra più sfigato questo del nostro autogol
però noi scherzavamo nemmeno noi :D

Michia! Rinvio sulla schiena di un giocatore e palla in rete, mi sembra una combinazione ancor più barocca.
Tant'è. +2 e pedalare.

00Luca
13-02-2005, 22:15

Non lo avevo notato.

Fallo clamoroso [Controcampo rulez]

Luca

max1123
13-02-2005, 22:18
Non lo avevo notato.

Fallo clamoroso [Controcampo rulez]

Luca

Era veramente evidente anche in diretta, impossibile non notarlo (tra arbitro e guardialinee). Chiaro che diventerà ancor più clamoroso perché poi dagli sviluppi dell'azione è nato l'autogoal.

max1123
13-02-2005, 22:23
Ragasuòli, vado a dormire.
L'accordo FIAT-GM prevederà sicuramente una noiosa giornata di riunioni extra (finalmente potremo riappropriarci del nostro budget)... quindi urge riposo senza meno.

Eine wunderschöne Nacht.

loncs
13-02-2005, 22:24

Vero ... NOTARE L'ATTEGGIAMENTO DI PICCININI
Redarguito però da Mughini.

recoil
13-02-2005, 22:29
Originariamente inviato da loncs

quale atteggiamento?

max1123
13-02-2005, 22:33

Per fortuna Italia 1 cripta controcampo... già il fatto di non poter vedere all'opera l'arroganza di Abatantuono (pericolo sempre possibile, vista la tentazione di tuffarmi sulle bocce canalisiane) è un gran sollievo.
A dir la verità guardo solo i commenti di sky, cc e ds faranno a meno di me per un bel pezzo.

loncs
13-02-2005, 22:34
Per fortuna Italia 1 cripta controcampo... già il fatto di non poter vedere all'opera l'arroganza di Abatantuono (pericolo sempre possibile, vista la tentazione di tuffarmi sulle bocce canalisiane) è un gran sollievo.
A dir la verità guardo solo i commenti di sky, cc e ds faranno a meno di me per un bel pezzo.

Ti dirò, le bocce della Canalis mi distraggono ... ma ormai cominciano ad essere inflazionate, poi non è più nemmeno tanto "aggressiva" come una volta.
betao che che NON puoi guardarli ... :D:D

ronaldovieri
13-02-2005, 22:35
weeee abbiamo un nuovo amichetto oppure ha toppato topic?:D

cmq kaka dveva andare fuori:mad:

loncs
13-02-2005, 22:41
quale atteggiamento?

40minuti di trx sul milan sul bel gioco ... 2 minuti di moviola ... alla fine salta fuori questo episodio ... sminuiscono, la polemica non monta ma chiaramente devono ammettere che il fallo con relativa ammonizione c'era, ed'è solo grazie alla corretteza del reggino se non succede nulla.
Interviene Piccinini:
"Eeee ma non vi preoccupate, che adesso con la Juve viene il bello"
Riferendosi ai 2 errori di fuorigioco (1 grave, l'altro meno grave).
Mughini GIUSTAMENTE interviene "se son belli quelli della Juve questo non era di certo più brutto solo perché del Milan ..." per non parlare anche della situazione di punteggio in cui sono stati fatti.

La trasmissione è studiata, le battute sono preparate e mirate, non c'è un cazzo da fare.

E poi Marcolan viene qua è mi da del paranoico ... :rolleyes: loro sono troppo puri e bravi per essere toccati dalle critiche.

max1123
13-02-2005, 22:42
ed'è solo grazie alla corretteza del reggino se non succede nulla.

Che tra l'altro è quella merda di Tedesco. :rolleyes:

ronaldovieri
13-02-2005, 22:43
40minuti di trx sul milan sul bel gioco ... 2 minuti di moviola ... alla fine salta fuori questo episodio ... sminuiscono, la polemica non monta ma chiaramente devono ammettere che il fallo con relativa ammonizione c'era, ed'è solo grazie alla corretteza del reggino se non succede nulla.
Interviene Piccinini:
"Eeee ma non vi preoccupate, che adesso con la Juve viene il bello"
Riferendosi ai 2 errori di fuorigioco (1 grave, l'altro meno grave).
Mughini GIUSTAMENTE interviene "se son belli quelli della Juve questo non era di certo più brutto solo perché del Milan ..." per non parlare anche della situazione di punteggio in cui sono stati fatti.

La trasmissione è studiata, le battute sono preparate e mirate, non c'è un cazzo da fare.

E poi Marcolan viene qua è mi da del paranoico ... :rolleyes: loro sono troppo puri e bravi per essere toccati dalle critiche.

Bel gioco del milan??? ma che partita hanno visto?

poi il fallo di kaka non era su g. tedesco? strano che non abbia fatto scena conoscendolo

loncs
13-02-2005, 22:43

:asd:

ronaldovieri
13-02-2005, 22:44

non rubarmi i pensieri mannaggia pa pupattola:D

loncs
13-02-2005, 22:44
Bel gioco del milan??? ma che partita hanno visto?

poi il fallo di kaka non era su g. tedesco? strano che non abbia fatto scena conoscendolo

A parte che Max t'ha anticipato ... il "bel giuoco del Milan" era riferito a quello che non c'è stato stasera, ma che c'è spesso (quando c'è Pirlo) ...

max1123
13-02-2005, 22:45
non rubarmi i pensieri mannaggia pa pupattola:D

OK.

mannaggia pa pupattola

:ciapet:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fatemi andare a dormire! :D

max1123
13-02-2005, 22:46
A parte che Max t'ha anticipato ... il "bel giuoco del Milan" era riferito a quello che non c'è stato stasera, ma che c'è spesso (quando c'è Pirlo) ...

Spessissimo. Tipo domenica scorsa o in casa contro il Bologna. Per non parlare di Parma, Genova...

ronaldovieri
13-02-2005, 22:46
OK.

mannaggia pa pupattola

:ciapet:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fatemi andare a dormire! :D

dai facci compagnia che ti frega se non vai al lavoro :ciapet:

max1123
13-02-2005, 22:47
dai facci compagnia che ti frega se non vai al lavoro :ciapet:

Sai com'è... allo stipendio ci terrei... :stordita:

loncs
13-02-2005, 22:48
Spessissimo. Tipo domenica scorsa o in casa contro il Bologna. Per non parlare di Parma, Genova...

:asd: chiaro ch eil discorso era preparato ... loro sono quelli buoni e bravi che fanno divertire SEMPRE il pubblico ... poi c'era Galliani ... quello della Lega Calcio che autosapeva degli accordi per il digitale terrestre.

loncs
13-02-2005, 22:49
Sai com'è... allo stipendio ci terrei... :stordita:

:rotfl:

max1123
13-02-2005, 22:50

'zzo te ridi?

ronaldovieri
13-02-2005, 22:52
oh ma quando è finita la partita da me è venuto il fini mondo tuoni lampi vento è andata via la luce col pc acceso :mad: :mad:

gesu si stava scompisciando dalle risate per quanto ha giocato male il bilan:D

loncs
13-02-2005, 22:52

'zzo te ridi?

Scherzi uno ligio come te non lavora certo per i soldi!! :asd:

max1123
13-02-2005, 22:56
Scherzi uno ligio come te non lavora certo per i soldi!! :asd:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! :O

Perchè voialtri per cosa lavorate? Per la gloria? :D

ronaldovieri
13-02-2005, 22:57

c'era un detto vediamo se to lo ricordi:)

max1123
13-02-2005, 22:59
c'era un detto vediamo se to lo ricordi:)

Sarò criptico! :D

SLESFPIPEPLF!

PS. Per fortuna, LF non è mai stata conseguenza dei frutti del mio lavoro. :O :D

ronaldovieri
13-02-2005, 23:02
Sarò criptico! :D

SLESFPIPEPLF!

PS. Per fortuna, LF non è mai stata conseguenza dei frutti del mio lavoro. :O :D

:mc: mah boh

loncs
13-02-2005, 23:03

Si ... ma diciamo che non è una mia scelta :D:D :rotfl:
Mi fanno lavorare per la gloria ... loro :rotfl:

max1123
13-02-2005, 23:06
:mc: mah boh

Hello... hello... anybody home? Think McFly.. think! :D

max1123
13-02-2005, 23:07
Si ... ma diciamo che non è una mia scelta :D:D :rotfl:
Mi fanno lavorare per la gloria ... loro :rotfl:

Ma guarda che anche la mia non è proprio una scelta!
Loro mi pagano, io in cambio eseguo... il concetto è lo stesso. Sempre dipendente sono! :D

ronaldovieri
13-02-2005, 23:08

voi mi volete male :mad:

io l'inglese non lo so cacchiarola:p

loncs
13-02-2005, 23:10

Scenetta MITICA di Ritorno al Futuro ...

recoil
13-02-2005, 23:13

beh dai, anche nella versione italiana dicono hello!!! tranne un'eccezione: Beef da vecchio dice proprio Pronto!

pensa McFly, pensa! devo avere il tempo di copiarli! :asd:

zio, vai a letto e dormi che domani lavori.
me stesso: finisci quella ca**o di relazione e poi vai a letto!
meticcio: finiscila di sbavare che sporchi il pavimento!

è crisi :O

loncs
13-02-2005, 23:15
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaax dove sei?
Mammaaaaa sto uscendo!!!
E dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? Maaaaaaaaaaaaaaaxxx
Mammmaaaa non rompere

Aspetta ... ho sbagliato ... era Beef :D:D

max1123
13-02-2005, 23:15

Ma che sei Totti in risposta al "carpe diem"? :rotfl:

SLESFPIPEPLF è un acronimo in Italiano, praticamente... se riesci a pensare... è il detto cui accennavi tu. :D

ronaldovieri
13-02-2005, 23:17

SLESFPIPEPLF è un acronimo in Italiano, praticamente... se riesci a pensare... è il detto cui accennavi tu. :D

ti posso dire una cosa con il cuore?

ma baffffanculo va a quest'ora fai sti giochetti:D :D

loncs
13-02-2005, 23:17

credevo fosse un rumore gutturale di disapprovazione ... :asd:

max1123
13-02-2005, 23:18
ti posso dire una cosa con il cuore?

ma baffffanculo va a quest'ora fai sti giochetti:D :D

Si Lavora E Si Fatica Per Il Pane E Per La Fica

Va bene?

max1123
13-02-2005, 23:18
credevo fosse un rumore gutturale di disapprovazione ... :asd:

Casomai un gorgoglio dal sedere! :D

recoil
13-02-2005, 23:19

Va bene?

qualcuno magari lavora per il pane e per il pene (o il bus del cù), devi essere più politically correct :O

Milan, Milan!!!!!

ronaldovieri
13-02-2005, 23:20

Va bene?

avevvvvvvvo capitoooooo:D

max1123
13-02-2005, 23:21
qualcuno magari lavora per il pane e per il pene (o il bus del cù), devi essere più politically correct :O

Milan, Milan!!!!!

'sta cippa (scusa nipote, ma quanno ce vo', ce vo').
Quando si parla di bernarda non transigo! :O :D

ronaldovieri
13-02-2005, 23:22
'sta cippa (scusa nipote, ma quanno ce vo', ce vo').
Quando si parla di bernarda non transigo! :O :D

wow hai un san bernardo femmina come si chiama?:D

loncs
13-02-2005, 23:22
Se qualcuno gradisce il mio paruolo è sempre a disposizione ... :rotfl:

max1123
13-02-2005, 23:23
wow hai un san bernardo femmina come si chiama?:D

Non lo so. Domattina glielo chiedo appena svegli! Ormai è diventato uno sport! :rotfl:

ronaldovieri
13-02-2005, 23:24
Non lo so. Domattina glielo chiedo appena svegli! Ormai è diventato uno sport! :rotfl:

se vede quello che scrivi ti scuoia vivo eheh:D

max1123
13-02-2005, 23:26
Se qualcuno gradisce il mio paruolo è sempre a disposizione ... :rotfl:

Ma pussa via... poi con te va a finire così!

http://www.smilies-world.de/smilies/smilies_Picture/sexy_smilies/5578.gif

:nonsifa:

max1123
13-02-2005, 23:27
se vede quello che scrivi ti scuoia vivo eheh:D

No, no... stasera non c'è nessuno.

loncs
13-02-2005, 23:32
Ma pussa via... poi con te va a finire così!

http://www.smilies-world.de/smilies/smilies_Picture/sexy_smilies/5578.gif

:nonsifa:

Mamma che brutta scena ... vado a nanna va ... che è meglio :D:D
Ciao ;)

loncs
13-02-2005, 23:34
Originariamente inviato da Everyman
mi pare che Andrea Spammarra sia in vacanza.

Oppure e' andato in pensione

alla faccia della vacanza ... so 2 mesi che nons crive più ....

ronaldovieri
13-02-2005, 23:36
alla faccia della vacanza ... so 2 mesi che nons crive più ....

qui ma in giochi si certi papiri :asd::asd:

andreaaaaa tornaaa

max1123
14-02-2005, 07:12
qui ma in giochi si certi papiri :asd::asd:

Ma che vor di'? :wtf:

Mi ricorda tanto "Pape Satan, Pape Satan aleppe" :asd:

Buongiorno! :D

loncs
14-02-2005, 07:19

Ancora qui? Hai fatto tutto in tiro stanotte? Ma non dovevi andare a dormire?

'Ngiorno a tutti.

max1123
14-02-2005, 07:27
Ancora qui? Hai fatto tutto in tiro stanotte? Ma non dovevi andare a dormire?

'Ngiorno a tutti.

'stardo! :D

Sempre per rimanere in tema di purpette e di gloria, io mi alzo alle 6.30 e sono al lavoro alle 7.15.

AtuttaBIRRA!
14-02-2005, 08:06

ma alla fine sei andato a dormire o cosa? :D

AtuttaBIRRA!
14-02-2005, 08:07
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

:old:

lo dico da solo :D

max1123
14-02-2005, 08:12

http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/8004020564506.jpg

:O

Edit: Ops, ho visto che ci hai pensato da solo! Saremo quel che saremo (léder)... ma come siamo disciplinati noi del goeba-clan... :O :D

bombardax
14-02-2005, 09:52
uella' boyz!!!
e' una vita che no posto...

bricconcelli anche ieri....:eek:

e noi invece...:ciapet:

:D

loncs
14-02-2005, 09:56
Alle 2 e mezza rogito ... finalmente!!!
Fanculo, per un buco da 75mq è da luglio scorso che sto penando.
Avrei preferito vivere in un mondo senza costruttori, banche e notai ...

loncs
14-02-2005, 09:57
Originariamente inviato da bombardax
uella' boyz!!!
e' una vita che no posto...

bricconcelli anche ieri....:eek:

e noi invece...:ciapet:

bravo bravo, mostrami il culo ... mi sembra un po' strettino ... 'spetta che prendo il sabbione così lo smerigliamo!! :Perfido:

bombardax
14-02-2005, 10:03
bravo bravo, mostrami il culo ... mi sembra un po' strettino ... 'spetta che prendo il sabbione così lo smerigliamo!! :Perfido:

e ma d'altra parte lo sapete meglio di noi che a Reggio Calabria i gollonzi sono di casa....

Cannavaro docet!!!:D :D :D :D :D :D

Blindman
14-02-2005, 10:06
Ciao marmagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:

Everland
14-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da Blindman
Ciao marmagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:

O.C.!

:rotfl: :rotfl:

Ever4ever

Blindman
14-02-2005, 10:10
Originariamente inviato da Everland
O.C.!

:rotfl: :rotfl:

Ever4ever

Spero vivamente di non averla capita :D :muro: :D

AtuttaBIRRA!
14-02-2005, 10:13
Spero vivamente di non averla capita :D :muro: :D

blindo io spero che tu abbia sbagliato a scriverlo invece :D

supadopa
14-02-2005, 10:42
Buon giorno a tutti. Un bel vadaviailcul a Morgan Desantis e a tutta l'Udinese che veniva a Turin per vincere e fare bella figura. A casa e in religioso silenzio

Alè!

AtuttaBIRRA!
14-02-2005, 10:55
Capello: "Con l'Udinese serviva il tridente"
Il tecnico della Juve spiega: "Utile contro una difesa a 3"

TORINO - Intervistato durante la trasmissione Rai "Radio anch'io", Fabio Capello commenta l'utilizzo del tridente della vittoriosa partita con l'Udinese: "Abbiamo pensato di giocare in maniera differente. I tre attaccanti mi sono serviti per creare imbarazzo all'Udinese che gioca con tre difensori. Poi abbiamo messo anche un centrocampista in più. Il tridente può essere riproponibile sempre, se gli attaccanti sono disposti a rientrare a centrocampo ad aiutare". Il tecnico della Juventus interviene anche sulle polemiche arbitrali: "Giudichiamo gli arbitri continuamente, possono sbagliare anche loro e gli errori possono essere a favore oppure contro. Per cui accettiamoli e facciamo meno polemiche. È la strada per rendere gli arbitri più sereni".

max1123
14-02-2005, 11:02
Capello: "Con l'Udinese serviva il tridente"
Il tecnico della Juve spiega: "Utile contro una difesa a 3"

TORINO - Intervistato durante la trasmissione Rai "Radio anch'io", Fabio Capello commenta l'utilizzo del tridente della vittoriosa partita con l'Udinese: "Abbiamo pensato di giocare in maniera differente. I tre attaccanti mi sono serviti per creare imbarazzo all'Udinese che gioca con tre difensori. Poi abbiamo messo anche un centrocampista in più. Il tridente può essere riproponibile sempre, se gli attaccanti sono disposti a rientrare a centrocampo ad aiutare". Il tecnico della Juventus interviene anche sulle polemiche arbitrali: "Giudichiamo gli arbitri continuamente, possono sbagliare anche loro e gli errori possono essere a favore oppure contro. Per cui accettiamoli e facciamo meno polemiche. È la strada per rendere gli arbitri più sereni".

Anche perché dopo aver visto che contro un centrocampo a cinque è sempre andato in crisi (leggi contro Guidolin per ben due volte), ha evidentemente capito che l'unica arma è tenere alta la pressione in modo da non farsi aggredire continuamente, permettendo allo stesso tempo a Emerson e compagni di ragionare.
In questo senso, l'inserimento di Zazà a Palermo ha comunque cambiato il senso di marcia (che poi non abbia prodotto frutti è un altro discorso). Da Capello mi aspetto esattamente questo, Lippi digeriva molto più lentamente le lezioni tattiche.

ronaldovieri
14-02-2005, 11:52

ma sei italiano ? :fuck:

volevo dire quin non si vede ma nella sezione giochi si scrivendo certi papiri:asd::asd:

Alien
14-02-2005, 12:01
volevo dire quin non si vede ma nella sezione giochi si scrivendo certi papiri:asd::asd:

beh, questo sì che è italiano comprensibile! :asd: :asd:

Vediamo di diminuire le crocchette al manzo e aumentare quello con il fosforo perchè il cucciolo mi preoccupa! :D

dimenticavo: buona giornata LADRI! Anche ieri a rubare i soliti fuorigioco a differenza dei prossimi campioni d'italia che hanno vinto meritatamente mostrando un calcio spettacolo come sempre :D

ronaldovieri
14-02-2005, 12:05
Originariamente inviato da Alien
beh, questo sì che è italiano comprensibile! :asd: :asd:

Vediamo di diminuire le crocchette al manzo e aumentare quello con il fosforo perchè il cucciolo mi preoccupa! :D

dimenticavo: buona giornata LADRI! Anche ieri a rubare i soliti fuorigioco a differenza dei prossimi campioni d'italia che hanno vinto meritatamente mostrando un calcio spettacolo come sempre :D

http://www.swisspack.ch/Friskies.JPEG

questi questi :sbav::sbav:

ps: :fuck:

max1123
14-02-2005, 12:23
ma sei italiano ? :fuck:

Sarò anche cubano, ma tu la punteggiatura e gli accenti li hai dimenticati chissà dove. :D

PS. la marca di croccantini è emblematica, per un meticcio della bassa marca come te... FRISHKIES! FRESHCHE FRASHCHE! :ciapet:

max1123
14-02-2005, 20:48
Uhm... buonasera.
Dichiaro l'era dello spam ufficialmente terminata. :O

ronaldovieri
14-02-2005, 21:52
Uhm... buonasera.
Dichiaro l'era dello spam ufficialmente terminata. :O

azzo installo autocad suil portatile ed arrivo a spa,,,ammare:D

max1123
15-02-2005, 06:55
azzo installo autocan suil portatile ed arrivo a spa,,,ammare:D

Cos'è, un nuovo sw per addestrare cagnolini on line? :asd:

'giorno! :coffee:

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 07:55
'giorno...

con chi si ruba il prox WE?

azz tra 7 giorni c'è il REAL

loncs
15-02-2005, 09:01
Finalmente la CL!!!!
Real - Juve
ManU - Milan

Non è un buon momento per noi, il Real invece è nel pieno della forma, il ManU è li, RVN non si capisce se ha ripreso o meno, la stampa inglese (a differenza di quella italiana) occulta eventuali allenamenti del giocatore, che in teoria non dovrebbe nemmeno partire titolare. Poi magari se lo ritrovano in campo in piena forma.

Gli inglesi sentono molto l'evento, obbiettivamente mi piacerebbe che il Milan facesse fregole del ManU. Chissà se passeranno con il classico metodo dei pareggi.

Hyperion
15-02-2005, 09:24
Si sa niente di cannavaro, che viste le attuali condizioni fisiche di thuram è quanto mai fondamentale?

Ciao!!

Fabryzius
15-02-2005, 10:04
Cannavaro non dovrebbe avere niente, sul bollettino medico della Juventus l'infortunio capitatogli non è neanche menzionato :cool:

loncs
15-02-2005, 10:24
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/sport/calcio/calciorazzismo/calciorazzismo/calciorazzismo.html

Sconvolgente!
Grande Eto'o!!!

Alien
15-02-2005, 10:35
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/sport/calcio/calciorazzismo/calciorazzismo/calciorazzismo.html

Sconvolgente!
Grande Eto'o!!!

Veramente un grande sotto tutti i punti di vista!!!

Saranno felici i galacticos d'averlo scartato... :D

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 10:39

Sconvolgente!
Grande Eto'o!!!

:old: ...ed è UN GRANDE!

loncs
15-02-2005, 10:57
:old: ...ed è UN GRANDE!

Old che? E' di oggi l'articolo della Repubblica con la sua intevista ...

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 11:28
Old che? E' di oggi l'articolo della Repubblica con la sua intevista ...

la news è di un paio di giorni fa ;) (in effetti l'articolo è nuovo però)

recoil
15-02-2005, 12:37
ehi birra, la parte html del sito Arese Basket non si apre, deve essere un link sbagliato

certo che sabato gioca mezza serie A :D
ma la partita contro il Real è martedì o mercoledì?
spero che le tre italiane non giochino tutte il mercoledì... la Juve la si vede in tv dato che è in trasferta?

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 13:03
ehi birra, la parte html del sito Arese Basket non si apre, deve essere un link sbagliato

lo so...e tu vai su quella in flash che è dieci volte meglio :D

recoil
15-02-2005, 13:08
lo so...e tu vai su quella in flash che è dieci volte meglio :D

e se uno vuole usare lynx? e se uno non vuole flash? basta, per punizione un hacker distruggerà il vostro sito flash lasciando solo la parte html, tra l'altro non visitabile :fuck:
oppure vi mando un fucker che vi sodomizza tutti quanti finchè non vi decidete a sistemare il sito

[Off Topic]
avete letto l'intervista di :cool: pubblicata dalla gazza? vuole tirare un rigore contro la Juve. bisogna assolutamente comprare anche gli arbitri europei per evitare che accada!
[Fine Off Topic]

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 13:38
e se uno vuole usare lynx? e se uno non vuole flash? basta, per punizione un hacker distruggerà il vostro sito flash lasciando solo la parte html, tra l'altro non visitabile :fuck:
oppure vi mando un fucker che vi sodomizza tutti quanti finchè non vi decidete a sistemare il sito

colpa di tuonome.it che è andato TUTTO IN DOWN, perdendo tutto quello che c'era salvato...

detto questo riferirò che i nostri FANS si sono lamentati e farò ripristinare (anche se la parte html era bruttina, penso che la rifaremo)

[Off Topic]
avete letto l'intervista di :cool: pubblicata dalla gazza? vuole tirare un rigore contro la Juve. bisogna assolutamente comprare anche gli arbitri europei per evitare che accada!
[Fine Off Topic]

ci pensa http://www.vocinelweb.it/faccine/party/36.gif

recoil
15-02-2005, 13:44
detto questo riferirò che i nostri FANS si sono lamentati e farò ripristinare (anche se la parte html era bruttina, penso che la rifaremo)

io sono da annoverare tra i vostri FANS? devo gufare per voi?

ci pensa http://www.vocinelweb.it/faccine/party/36.gif

spettacolo! :cool:
gran bella idea :D

loncs
15-02-2005, 13:57
Magico Gigi.
Ha poco da sentirsi innociente, quel rigore parato ha dato il plus alla Juve e abbattuto del tutto il Real.

Si vede dalla rincorsa interrotta che non ha mai avuto a che fare con pararigori di professione (Buffon, Dida, Toldo o anche Taibi ai tempi d'oro).

Everyman
15-02-2005, 14:26
Io so solo che in Champion's Milan e Juve saranno eliminate mentre l'inter avra' vita facilissima visto il suo giuoco al giorno d'oggi:O

max1123
15-02-2005, 14:29
Io so solo che in Champion's Milan e Juve saranno eliminate mentre l'inter avra' vita facilissima visto il suo giuoco al giorno d'oggi:O

Mi ha rubato le parole di bocca, Illustrissimo. :O

Hyperion
15-02-2005, 14:32
Attenti a scherzare con la cabala, che prima o poi vi si rivolterà contro.

Ciao!!

Everyman
15-02-2005, 14:33
Mi ha rubato le parole di bocca, Illustrissimo. :O

Distinto Signor/Dottor/Ing/Cav Max,

Ho il piacere di informarla del fatto che Mr Goof ritornera' in champions.

I miei omaggi,

Everyspam:O

recoil
15-02-2005, 14:47
niente gufate in coppa
io tifo per tutte le squadre italiane, compresi i pareggianti, tranne in caso di scontro diretto ovviamente

la mia speranza è che si arrivi tutti in semifinale, come due anni fa :)

btw, mi è tornato in mente che i pareggianti 2 anni fa sono stati eliminati proprio con due pareggi. Mancini ha capito che è la strada giusta per puntare in alto :D

Everyman
15-02-2005, 14:49
invito chiunque al milan clan...cominciano a diffondersi i primi rumors internettiani riguardanti le rivelazioni di Mr Goof.

Comunque non e' niente di ufficiale.

Pagina 438 del milan clan

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 15:11
niente gufate in coppa
io tifo per tutte le squadre italiane

appunto :D

recoil
15-02-2005, 15:45

:what:

(non sono Epò eh) :asd:
bel gesto il suo cmq!

intanto ricordo che stasera la partita benefica Sheva contro Ronaldinho verrà trasmessa su La 7. cercherò di non perdermela, anche perché in campo ci saranno campionii in grado di far vedere qualche bella giocata :)

max1123
15-02-2005, 17:31

Blindman
15-02-2005, 17:32

:sbonk:

ci vorrebbe che iniziasse a tifare per le squadre spagnole... :asd:

badedas
15-02-2005, 17:34
Appunto!

recoil
15-02-2005, 17:51
io ho sempre simpatizzato per l'Atletico Madrid in verità :D

Blindman
15-02-2005, 17:52
io ho sempre simpatizzato per l'Atletico Madrid in verità :D

e guarda caso l'altra squadra di madrid ha stravinto tutto......che strano :muro: :muro: :muro: :muro:

max1123
15-02-2005, 17:54
e guarda caso l'altra squadra di madrid ha stravinto tutto......che strano :muro: :muro: :muro: :muro:

Perché, della storia travagliatissima dei colchoneros - suoi beniamini - ne vogliamo parlare? :D

recoil
15-02-2005, 18:03
Perché, della storia travagliatissima dei colchoneros - suoi beniamini - ne vogliamo parlare? :D

beh non sono proprio beniamini
piuttosto vogliamo parlare delle disgrazie del Manchester City? ho pure la loro maglia da qualche parte :D
però erano in premier league quando avevo la maglia e lo sono ancora! :cool:

ronaldovieri
15-02-2005, 19:22
'sera:mad:

max1123
15-02-2005, 19:25
'sera:mad:

Che succede cucciole'... te so annati li frishkies di traverso? :vicini:

ronaldovieri
15-02-2005, 20:08
Che succede cucciole'... te so annati li frishkies di traverso? :vicini:

no c'era un pezzo di ferro nei friskies mo te denuncio:mad:

cmq devo fare un appunto a loncs
:cool:

perchè non mi citi la piu grande squadra del mondo (inter) che gioca con il porto tra le partite di scempions:mad: che hai elencato nella precedente pagina auhhauhua
mo mi uccide:D

recoil
15-02-2005, 20:31
state vedendo la partita su La7?
Alex prima ha fatto una pistolata, in compenso Epò (mi sembrava lui) ha sbagliato un gol incredibile. se fosse stata una partita valevole per coppa o campionato lo avrei fucilato per un errore del genere

cmq non è male, continui cambiamenti di fronte e come prevedibile niente tatticismi :)

gol di Alex intanto, imbeccato benissimo da Zidane sul filo del fuorigioco

ah, i bei vecchi tempi :cry:

Alien
15-02-2005, 20:39
Chissà perchè mi è venuto da piangere quando ho visto il gol di alex su lancio di Zizù :cry:

recoil
15-02-2005, 20:44
Chissà perchè mi è venuto da piangere quando ho visto il gol di alex su lancio di Zizù :cry:

Zidane è sempre bello da vedere (giocare)! anche Alex è gradevole stasera, forse perché me ne frego se per caso la butta fuori o sbaglia passaggio :D
cmq stasera ne sbaglia pochi, maledetto! :mad:

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 20:46
ma che cazzo state a guardà? :wtf:

recoil
15-02-2005, 20:49
la partita di beneficenza su La7
non ho ben capito come hanno diviso le formazioni, da una parte ci sono in prevalenza sudamericani, dall'altra europei, però in un momento di follia (o lucidità) mi è parso di vedere Montero nella formazione europea :mbe:

Alien
15-02-2005, 20:57
Anche a me è parso di veder un montero in squadra con del piero e zidane (sigh!)
Sarà anche frutto delle marcature all'acqua di rose ma si vedono delle giocate da paura! :eek:

Bellissima l'azione in cui Zidane, con una freddezza incredibile, ha preso in giro per 5 minuti Dida a 1 metro dalla porta (poi però a sprecato il tutto ... :muro: )

AtuttaBIRRA!
15-02-2005, 21:02
ho fatto in tempo a vedere il terzo gol di Epò (:asd: )

gargoyle se becchi i gol li registri? :flower: :fiufiu: :D

recoil
15-02-2005, 21:03
sai cosa mi piace? non ho ancora visto un fuorigioco! a me danno fastidio...
è una bella partita da vedere, davvero :)

confermo che Montero gioca per i blu, in difesa con Thuram. al momento direi che è difficile parlare di supremazia dell'una o dell'altra squadra, sia come gioco che come spettacolo. però immagino che nel secondo tempo ci saranno un bel po' di cambi per dare spazio a tutti quindi chissà come finirà l'incontro. io spero che non tolgano Ronaldinho e Zidane ma temo che non giocheranno i 90

recoil
15-02-2005, 21:07
ho fatto in tempo a vedere il terzo gol di Epò (:asd: )

gargoyle se becchi i gol li registri? :flower: :fiufiu: :D

ho registrato quel replay di prima ma l'inquadratura dal basso è brutta, non si capisce niente
speriamo che li rifacciano a fine partita

il più bello per me è quello di Alex, anche se nell'azione del gol di Ronaldigno ci sono un paio di cosette pregevoli

intanto la ripresa la gioca il portiere degli imbattibili :cool:

Alien
15-02-2005, 21:11
Pensavo di veder la solita partita-esibizione un po' pallosa visto che non ci può esser l'agonismo di un'autentica sfida e mi son messo a guardarla un po' scettico mentre facevo altro: ora non riesco a staccarmi dallo schermo!

Alien
15-02-2005, 21:15
e Zola mette subito il suo marchio!
Che giocatorino anche il sardo!

recoil
15-02-2005, 21:17
gol di Zola e sono felice di vederlo in campo :)
l'ho registrato stavolta

Ronaldinho è ancora in campo fortunatamente, invece è sparito Zidane
complessivamente mi sembravano migliori le formazioni del secondo tempo, in quanto a stelle in campo
magari daranno più spettacolo questi qui, per ora no cmq

gol di Suazo, ottimo il triangolo con non mi ricordo chi
purtroppo nei replay fanno sempre vedere l'ultimo tocco quando ci vorrebbero anche quei 3 o 4 secondi precedenti...

Alien
15-02-2005, 21:21
Forse meno spettacolari ma più concreti: 3-3

Purtroppo è sparito Zidane e anche del piero (se non sbaglio)

iniziano a chiuder meglio in difesa entrambe le formazioni: probabilmente hanno smesso di pensar allo spettacolo e han cominciato a pensar al risultato.

bella parata (anzi parate!) di Toldo.

recoil
15-02-2005, 21:24
Forse meno spettacolari ma più concreti: 3-3

Purtroppo è sparito Zidane e anche del piero (se non sbaglio)

non sbagli! la formazione blu, gestita da cippa lippa, è cambiata radicalmente. non so quanti sono rimasti in campo rispetto al primo tempo, così a prima vista nessuno!!

i rossi invece non hanno cambiato tutto, Ronaldinho e Cordoba c'erano pure nei primi 45 minuti, altri non mi vengono in mente

bella rovesciata del fenomeno ma centrale e facile da parare. però che delizia

Alien
15-02-2005, 21:26
esce ora ronaldinho, dopo il gol di camara su un incolpevole Tordo.

Gran pallonetto di Henry (chi è costui? :muro: ) e grande risposta del portiere! :eek:

recoil
15-02-2005, 21:29
Gran pallonetto di Henry (chi è costui? :muro: ) e grande risposta del portiere! :eek:

chi è Henry?
devo aver cancellato quel record dal mio database mentale!
:muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Alien
15-02-2005, 21:32
Camara che, come avrebbe detto la gialappa dei bei tempi, si lancia da solo e va in rete.
Mi sa che per fermarlo sarà necessario incatenargli una caviglia a terra! :D

recoil
15-02-2005, 21:36
Camara che, come avrebbe detto la gialappa dei bei tempi, si lancia da solo e va in rete.
Mi sa che per fermarlo sarà necessario incatenargli una caviglia a terra! :D

servirebbero degli arbitri corrotti per fermarlo ma non è questa la partita e poi c'è il pelato, non riusciamo a comprarlo nemmeno nel nostro campionato!

Alien
15-02-2005, 21:39
Tra Martins e Camara sembra di assister alla finale mondiale dei 100 metri piani: che atleti! :eek:

Comunque il primo tempo è stato decisamente più spettacolare (oddio, non che ora faccia schifo...)

e toldo toglie al compagno di squadra il piacere del gol

recoil
15-02-2005, 21:45
gol di Cha Guevara!
poffarbacco mi sono dimenticato di registarlo! :doh:

concordo Alien, meno spettacolo, me la sto anche gustando di meno perché ho da fare un po' di roba in excel. uffa...

Alien
15-02-2005, 21:54
concordo Alien, meno spettacolo

d'altra parte è dura regger il confronto con una squadra che nel primo tempo contava davanti giocatori del calibro dello spice boy, zidane, del piero, sheva

Alien
15-02-2005, 21:57
Fine: 6-3 per i ronaldinho's 11
Ottimo spettacolo e ancora migliori le motivazioni dell'incontro.

Everland
15-02-2005, 22:00
Beh, dai... meno spettacolo in termini di giocate, però hanno giocato a calcio (quasi) seriamente! I rossi erano indiavolati, in contropiede continuo... e poi l'avete visto come facevano il fuorigioco i blu? :eek:

Cmq niente male, bella partita!

Ever4ever

ronaldovieri
15-02-2005, 22:31
Originariamente inviato da Everland
Beh, dai... meno spettacolo in termini di giocate, però hanno giocato a calcio (quasi) seriamente! I rossi erano indiavolati, in contropiede continuo... e poi l'avete visto come facevano il fuorigioco i blu? :eek:

Cmq niente male, bella partita!

Ever4ever

uhm avete visto del piero che giocate ha fatto
non lo vedevo cosi da unpezzo:D

max1123
15-02-2005, 22:44
A questo punto, se esistessero ancora, Alex lo vedrei bene nel Cosmos. :O :D

ronaldovieri
15-02-2005, 22:52
A questo punto, se esistessero ancora, Alex lo vedrei bene nel Cosmos. :O :D

non ho capito ma ti dico lo stesso bravissssimoo:O

max1123
15-02-2005, 22:54
non ho capito

Non avevo dubbi.
Ma guarda te con chi devo avere a che fare... questo neanche l'ABC del calcio conosce. :nono:

Buona notte. :O

recoil
15-02-2005, 22:58
uhm avete visto del piero che giocate ha fatto
non lo vedevo cosi da unpezzo:D

nemmeno io!
e scommetto che non lo rivedremo così per un bel pezzo :D :muro:

ronaldovieri
15-02-2005, 22:59
Non avevo dubbi.
Ma guarda te con chi devo avere a che fare... questo neanche l'ABC del calcio conosce. :nono:

Buona notte. :O

a

b

c

notte

ronaldovieri
15-02-2005, 23:00
nemmeno io!
e scommetto che non lo rivedremo così per un bel pezzo :D :muro:

è un peccato

recoil
15-02-2005, 23:00
zio parli del Cosmos di NY?
quella squadra dove vanno (o andavano) i "pensionati" del calcio?

max1123
15-02-2005, 23:01
zio parli del Cosmos di NY?
quella squadra dove vanno (o andavano) i "pensionati" del calcio?

Sì. Dove andavano, adesso l'osp... ehm... :D il club è sciolto ed è rimasta una scuola calcio.

recoil
15-02-2005, 23:04
Sì. Dove andavano, adesso l'osp... ehm... :D il club è sciolto ed è rimasta una scuola calcio.

beh dai Del Piero può andare a insegnare, dopotutto è stato pure al CEPU, se ne intende di scuola!! e chissà come parla bene l'inglese con accento yankee :cool: :O

Cibulo
16-02-2005, 07:26
nonno....ma come ti sei ridotto in sign?
Noi vogliamo vincere lo scudetto, mica aspiriamo al secondo posto....perchè gufarci? :rolleyes:

:fuck:

AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 07:41
frodoil i replay? :fiufiu:

cmq vi ho visti un po' troppo gasati...le difese erano DECISAMENTE allegre

certo che Ronaldinho è davvero impressionante

a proposito di giocatori finiti...avete visto Litmanen? :nono:

e basta parlar male di Alex :mad:

loncs
16-02-2005, 10:18
Ho rancurato le partite in CL del Milan di Ancelotti:

Lokomotiv Mosca
Borussia Dortmund
Ajax
Celta Vigo
Bruges
Sparta Praga
Deportivo La Coruna
Shakthar
Celtic
Barcellona

Noi invece nello stesso periodo (indico solo i big match) ...

Deportivo La Coruna
Barcellona
Real Madrid
Manchester
Bayern Monaco
Ajax

Ovviamente gli scontri diretti tra italiane li ho tolti, tantopiù che son tutti pareggi.

L'Ajax potevo fare a meno di menzionarlo, dall'Olimpo d'Europa manca da Maggio '96, da li in poi è diventata un interessante tirocinio per giovani promesse, niente più. Inoltre hanno un campionato non è all'altezza delle altre europee d'elite (non a caso lo vincono continuamente).

Il Depor pur non considerandola una squadra da Olimpo del calcio, mi trovo costretto a menzionarla in quanto in una maniera o nell'altra ha s'è sempre dimostrata una minaccia per le nostre squadre.

Il tutto senza indietreggiare oltre alla CL 2000/01.

max1123
16-02-2005, 11:13
Originariamente inviato da Cibulo
nonno....ma come ti sei ridotto in sign?
Noi vogliamo vincere lo scudetto, mica aspiriamo al secondo posto....perchè gufarci? :rolleyes:

Aaaaaaaah... mica l'avevo capito! Pensavo che anche voi puntaste al secondo posto, ultimamente così mi era parso di capire. :stordita:
Purtroppo non ho tempo in questi giorni di cambiare la sign... provvederò! :Perfido: :asd:

PS. Il culto del FORZA MILAN in viola aveva funzionato per un po' l'anno scorso (mastro recoil :ave: ).... poi tutto fu sotterrato. Ringraziate la scozzesina, è lei che ha disseppellito l'ascia di guerra per prima! :D

max1123
16-02-2005, 11:50
arf

bau

cai

waf!

Ma che bravo! :flower: Sai già quasi tutto il repertorio del perfetto cagnolino... presto ti porterò al tuo primo vernissage, così almeno iniziamo a recuperare le spese! :asd:

ronaldovieri
16-02-2005, 11:59
Ma che bravo! :flower: Sai già quasi tutto il repertorio del perfetto cagnolino... presto ti porterò al tuo primo vernissage, così almeno iniziamo a recuperare le spese! :asd:

uhm parlo anche nel sonno ora?:eek:

badedas
16-02-2005, 12:01

Nonno?

ronaldovieri
16-02-2005, 12:04
Originariamente inviato da badedas
Nonno?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

max1123
16-02-2005, 12:05
Nonno?

Sì, ma giovane e con una vita davanti!
Tu invece... :asd:

badedas
16-02-2005, 12:21
Sì, ma giovane e con una vita davanti!
Tu invece... :asd:
Beh, io posso sempre consolarmi con la...
http://www.correrenelverde.it/ambienteenatura/botanica/images/foglievite.JPG
vite!

E con i suoi
http://www.valcamonicambiente.it/monitoraggio/terra/flora/colture/img/vite.jpg
frutti!

E con
http://www.manueldiaz.net/html/pix/fotos/bebidas/vino.jpg
i frutti dei suoi frutti!

Hyperion
16-02-2005, 12:47
Ma non è meglio farsi consolare dalla sorella di:

http://www.uniroma2.it/ortobotanico/immagini/giardi3/fico.jpg

Ciao!!

max1123
16-02-2005, 13:41
Beh, io posso sempre consolarmi con la... vite!

E con i suoi frutti!

E con i frutti dei suoi frutti!

Idem! :O

Originariamente inviato da Hyperion
Ma non è meglio farsi consolare dalla sorella di fico?

Appunto!
E se poi avviene dopo che il frutto dei frutti della vite ha soavemente preriscaldato l'atmosfera, tanto meglio! :O

ronaldovieri
16-02-2005, 13:57
devo constatare che vi servite da un ottimo spacciatore
bravi bravi:D

Alien
16-02-2005, 13:59
devo constatare che vi servite da un ottimo spacciatore
bravi bravi:D

Sono anni che abbiamo forniture privilegiate: l'ha detto pure guariniello :D :D

ronaldovieri
16-02-2005, 14:02
Sono anni che abbiamo forniture privilegiate: l'ha detto pure guariniello :D :D

è invidioso e le vuole anche lui ste forniture

recoil
16-02-2005, 17:51
frodoil i replay? :fiufiu:

ho solo quelli del secondo tempo però, se qualcuno li vuole li metto su
finita la partita ho spento subito e mi è venuto in mente solo in seguito che potevano esserci replay

AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 18:54
ho solo quelli del secondo tempo però, se qualcuno li vuole li metto su
finita la partita ho spento subito e mi è venuto in mente solo in seguito che potevano esserci replay

quindi niente alex? :incazzed:

recoil
16-02-2005, 19:05
niente Uccellero

gli impareggiabili hanno vinto 3-0 contro l'Atalanta, è stata una passeggiata

ronaldovieri
16-02-2005, 19:12
niente Uccellero

gli impareggiabili hanno vinto 3-0 contro l'Atalanta, è stata una passeggiata

rosichi eh :O

recoil
16-02-2005, 19:47
ma chi rosica? cosa vuoi che me ne impuffi della coppa Italia? ;)

secondo me, per renderla una competizione veramente agguerrita e significativa, bisognerebbe fare in modo che il vincitore vada in champions, magari non direttamente ma tramite preliminari. insomma fare in modo che il vincitore della C.I. prenda il posto del quarto classificato

altrimenti non serve a una sega, anche perché non esiste più la coppa delle coppe...

sto guardando il Parma e per ora stanno giocando meglio gli avversari.
ma sbaglio o la stanno prendendo sotto gamba? non mi pare che gli emiliani stiano giocando con la formazione titolare, c'è della gente che non ho mai visto...

AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 20:10
insomma fare in modo che il vincitore della C.I. prenda il posto del quarto classificato

ma così non entra più l'Inter! :sbonk:

recoil
16-02-2005, 20:24
ma così non entra più l'Inter! :sbonk:

meglio no?
una possibilità in più di avere la coppa campioni in Italia!

max1123
16-02-2005, 20:55
Uè ex spammoni! :D

Giornataccia. Dalla prossima settimana, sarò responsabile anche della calibrazione dei turbocompressori di tutti i Cursor, in particolare di tutte le VGT. Considerato tutto il resto, il carico comincia ad essere troppo pesante (mi occupo già dei cold start, della pilot injection, dello sviluppo dei sistemi aftertreatments, della rigenerazione e della logica di gestione del filtro antiparticolato montato sui bus, nonché altre cazzabubbole assortite legate allo sviluppo della combustione).
Francamente, non so come vederla:

- bicchiere mezzo vuoto
M'hanno preso per il garbage engineer: tutto quello che si libera va a finire in discarica, tanto sarà smaltito insieme al resto;

- bicchiere mezzo pieno
Mi sto ritrovando degli incarichi di fiducia, evidentemente il mio lavoro e la mia natura eclettica sono apprezzati.

Boh... :wtf:

recoil
16-02-2005, 21:37
- bicchiere mezzo pieno
Mi sto ritrovando degli incarichi di fiducia, evidentemente il mio lavoro e la mia natura eclettica sono apprezzati.

secondo me uno dei grandi farabutt lup man della dirigenza si è segretamente e perdutamente invaghito di te!

oppure vogliono farti fare una carriera galattica alla Fantozzi, fino al ruolo di potere assoluto, con carica finale di "natural prestanom, om di pagl, gran test di cazz" :O

AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 21:45
Uè ex spammoni! :D

Giornataccia. Dalla prossima settimana, sarò responsabile anche della calibrazione dei turbocompressori di tutti i Cursor, in particolare di tutte le VGT. Considerato tutto il resto, il carico comincia ad essere troppo pesante (mi occupo già dei cold start, della pilot injection, dello sviluppo dei sistemi aftertreatments, della rigenerazione e della logica di gestione del filtro antiparticolato montato sui bus, nonché altre cazzabubbole assortite legate allo sviluppo della combustione).
Francamente, non so come vederla:

- bicchiere mezzo vuoto
M'hanno preso per il garbage engineer: tutto quello che si libera va a finire in discarica, tanto sarà smaltito insieme al resto;

- bicchiere mezzo pieno

Boh... :wtf:

-bicchiere mezzo e basta ;)

ronaldovieri
16-02-2005, 22:18
meglio no?
una possibilità in più di avere la coppa campioni in Italia!

noto un po di cattiveria:mad:

recoil
16-02-2005, 22:21
noto un po di cattiveria:mad:

ma no, che dici? sai che ci tengo ad avere la champion's in Italia :)

intanto ho letto sta roba su GOL
L'ultima battuta è su un grave fatto accaduto a Roma, ignoti hanno lanciato una molotov contro una casa di proprietà di Emerson: "Sono questioni personali e finché non si saprà qualcosa di più posso soltanto dire che mi dispiace. Purtroppo il mondo in cui viviamo è così, anche sulla questione del razzismo noi calciatori dobbiamo fare quanto in nostro possesso per denunciare il fenomeno, non possiamo rimanere indifferenti".

probabilmente chi l'ha tirata sapeva che era di Emerson. maledetti...

ronaldovieri
16-02-2005, 22:27
ma no, che dici? sai che ci tengo ad avere la champion's in Italia :)

intanto ho letto sta roba su GOL
L'ultima battuta è su un grave fatto accaduto a Roma, ignoti hanno lanciato una molotov contro una casa di proprietà di Emerson: "Sono questioni personali e finché non si saprà qualcosa di più posso soltanto dire che mi dispiace. Purtroppo il mondo in cui viviamo è così, anche sulla questione del razzismo noi calciatori dobbiamo fare quanto in nostro possesso per denunciare il fenomeno, non possiamo rimanere indifferenti".

probabilmente chi l'ha tirata sapeva che era di Emerson. maledetti...

perchè abita ancora a roma?

recoil
16-02-2005, 22:31
perchè abita ancora a roma?

magari ha tenuto una casa a Roma nel caso abbia voglia di farsi una vacanza, i soldi non penso proprio che gli manchino :D

ho appena scoperto che martedì la Juve ce la scordiamo, su mediaset. toccherà vedere la replica di pressing...
in compenso hanno saggiamente optato per Manchester Milan e quella non me la perdo :cool:

ronaldovieri
16-02-2005, 22:33
magari ha tenuto una casa a Roma nel caso abbia voglia di farsi una vacanza, i soldi non penso proprio che gli manchino :D

ho appena scoperto che martedì la Juve ce la scordiamo, su mediaset. toccherà vedere la replica di pressing...
in compenso hanno saggiamente optato per Manchester Milan e quella non me la perdo :cool:

io mi gustero il mio ronnie in azione:cool:

AtuttaBIRRA!
17-02-2005, 07:50

ma di solito non fanno vedere la partita del mercole?

porc ho gli allena :cry:

Alien
17-02-2005, 08:47

ogni tanto fa comodo aver un amico capitalista con abbonamento a Sky :D

ronaldovieri
17-02-2005, 13:58
si batte la fiacca eh :sofico:

recoil
17-02-2005, 14:50
si batte la fiacca eh :sofico:

c'è gente che lavora :O
o che, come adesso, fa finta di lavorare e intando spamma :p

Alien, buon per te che hai gli amici capitalisti :D
io ne avrei uno proletario con sky ma dovrei fare venti minuti di macchina per andare a trovarlo, troppo sbattimento

Alien
17-02-2005, 16:09
Alien, buon per te che hai gli amici capitalisti :D
io ne avrei uno proletario con sky ma dovrei fare venti minuti di macchina per andare a trovarlo, troppo sbattimento

Capitalista perchè non è taccagno come me che non ho voglia di spender euro per il satellite.
Però devo farmi un 10 minuti d'auto per raggiungerlo

max1123
17-02-2005, 16:33
si batte la fica eh :sofico:

:sborone:

AtuttaBIRRA!
17-02-2005, 21:42
E' morto Omar Sivori :(

http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20dello%20Sport/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/17/Sivori4-2.jpg

http://www.gazzetta.it/Edizione%20Speciale/articolo.shtml

badedas
17-02-2005, 21:45

Azz, mi dispiace: era un mio idolo.

Mitico, con "i calzettoni arrotolati giù"!

max1123
17-02-2005, 21:52
Quasi a un anno dalla scomparsa di Charles... che strane coincidenze accadono a volte. Non mi è mai stato particolarmente simpatico.

Everland
17-02-2005, 21:56
Mi dispiace... :(

Ever4ever

recoil
17-02-2005, 21:57
mi dispiace :(

cavolo se ne stanno andando tutti... sarà anche il corso naturale della vita ma è un vero peccato

Amu_rg550
17-02-2005, 22:09
Quasi a un anno dalla scomparsa di Charles... che strane coincidenze accadono a volte. Non mi è mai stato particolarmente simpatico.
neppure a me, ma come calciatore devo ammettere che era fortissimo ed uno spettacolo per gli occhi.

mi dispiace.

recoil
17-02-2005, 22:28
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/sivori/storico46234251702225823_big.jpg

che trio!!!

Blindman
17-02-2005, 22:47
:(

loncs
17-02-2005, 22:51

http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20dello%20Sport/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/17/Sivori4-2.jpg

R.I.P.

70anni non sono neanche tanti ... lo ricordo nella villa in Argentina, costellata di bandiere juventine ...
Ovviamente sono nato troppo tardi per vederlo giocare o per appassionarmi a lui come a Baggio o Maradona, ma sui siti juventini ho letto tutto quello che c'era da leggere su lui e Jhon Charles ... alla fine m'ero pure affezionato :(

loncs
17-02-2005, 22:55
Certo che è assurdo ... negli ultimi 5 anni ci hanno decimato la storia ...

Hyperion
17-02-2005, 23:10
Che notiziaccia mi tocca leggere qui...

Mi ricordo una puntata di Sfide con lui protagonista, lui a pressing insieme a marino bartoletti e la sandvick (quando ancora era una trasmissione sportiva), di una sua intervista nel suo ranch...

Riposa in pace.

Ciao!!

ronaldovieri
17-02-2005, 23:40
Certo che è assurdo ... negli ultimi 5 anni ci hanno decimato la storia ...

cacchio veramente

Alien
18-02-2005, 08:33

:( anche a me non era molto simpatico, ma poco importa: è stato un grande.
Addio

alex10
18-02-2005, 08:35

:( :(

max1123
18-02-2005, 14:11
E vai, il solito par di chiappe che ci accompagna prima degli appuntamenti cruciali: Nedved difficilmente sarà in campo contro il Real, e adesso Trezeguet è influenzato: salterà sicuramente la partita di domani.

http://www.install.gr/forum/images/new_smil/happy.gif

AtuttaBIRRA!
18-02-2005, 14:53
E vai, il solito par di chiappe che ci accompagna prima degli appuntamenti cruciali: Nedved difficilmente sarà in campo con tro il Real, e adesso Trezeguet è influenzato: salterà sicuramente la partita di domani.

mi unisco alla gioia http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif

Blindman
18-02-2005, 15:07
Ariecccoooommmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:

e sti cazzi? :O

Everyman
18-02-2005, 15:14
E vai, il solito par di chiappe che ci accompagna prima degli appuntamenti cruciali: Nedved difficilmente sarà in campo contro il Real, e adesso Trezeguet è influenzato: salterà sicuramente la partita di domani.

Mah, credo che Nedved ce la fara' contro il real...almeno un tempo imho.

Comunque Capello in queste partite sa cosa fare...e infatti sta studiando un centrocampo di FERRO contro il real...piu' che Nedved, ad esempio, sarei molto piu' preoccupato se mancasse quel gioiello di Emerson

Comunque non ricordo degli ottavi di finale cosi' affascinanti da tempo...roba da matti:)

Dwayne
19-02-2005, 10:31

Comunque non ricordo degli ottavi di finale cosi' affascinanti da tempo...roba da matti:)

anche perchè fino all'anno scorso non c'erano :D
cmq concordo, 4 partite potrebbero essere tranquillamente i più bei quarti possibili (juve-real,milan-manchester,barcellona-chelsea, bayer monaco-arsenal), le altre non allo stesso livello ma cmq belle sfide

raga, c'è nessuno che mi rimedia 3 biglietti per juve-real? :sofico: :mc:

ronaldovieri
19-02-2005, 10:33
Originariamente inviato da Dwayne
anche perchè fino all'anno scorso non c'erano :D
cmq concordo, 4 partite potrebbero essere tranquillamente i più bei quarti possibili (juve-real,milan-manchester,barcellona-chelsea, bayer monaco-arsenal), le altre non allo stesso livello ma cmq belle sfide

raga, c'è nessuno che mi rimedia 3 biglietti per juve-real? :sofico: :mc:

ma l'inter col porto vi sta proprio sulle pelotas eh:mad:

:cry:

AtuttaBIRRA!
19-02-2005, 10:43
ma l'inter col porto vi sta proprio sulle pelotas eh:mad:

:cry:

Anche Inter-Oratorio S. Giovanni ha il suo fascino :D

no dai...Inter-Porto è una gran bella partita...ma non sognatevi di uscire è? ;)

ronaldovieri
19-02-2005, 11:00
Anche Inter-Oratorio S. Giovanni ha il suo fascino :D

no dai...Inter-Porto è una gran bella partita...ma non sognatevi di uscire è? ;)

noi non usciamo:cool:

però voi :fiufiu:

max1123
19-02-2005, 13:43
noi non usciamo:cool:

OVVIO!

però voi :fiufiu:

OVVIO!

E comunque...

montalbano.altervista.org/thx4info_rube.jpg