View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Hyperion
08-04-2005, 00:58
Diciamo anche che Capello ha fatto giocare sempre gli stessi, non facendo mai rifiatare i "suoi" titolari fissi, e facendo i cambi sempre con le stesse persone; è da ottobre che lo dico, e tutti a sottolineare che in fondo lui aveva ragione perchè eravamo primi, e che lo faceva per rodare i meccanismi.
Adesso la macchina più che rodata è logorata, e la panchina che prima era corta adesso è cortissima, per le sue antipatie irreversibili.
A vederlo da fuori, nelle altre squadre, capello mi sembrava migliore di quello che in realtà è.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 08:19
Originariamente inviato da Hyperion
Diciamo anche che Capello ha fatto giocare sempre gli stessi, non facendo mai rifiatare i "suoi" titolari fissi, e facendo i cambi sempre con le stesse persone; è da ottobre che lo dico, e tutti a sottolineare che in fondo lui aveva ragione perchè eravamo primi, e che lo faceva per rodare i meccanismi.
Adesso la macchina più che rodata è logorata, e la panchina che prima era corta adesso è cortissima, per le sue antipatie irreversibili.
A vederlo da fuori, nelle altre squadre, capello mi sembrava migliore di quello che in realtà è.
Ciao!!
ma scusa...da una parte ci lamentiamo dei panchinari non all'altezza e dall'altra ci lamentiamo perchè Capello non li fa giocare?
mi sembra una "lievissima" contraddizione
E la buona notizia qual è? Birindelli titolare? O nonno pessotto a sx al posto di zambrotta?
E' uno dei pochi (pochissimi) in condizioni fisiche decenti...
Ciao!!
ma stiamo parlando dello stesso Zebina?
Io parlo di quello che correrà pure.......ma non azzecca un cross neppure sotto minaccia di un coltello.......tenta dribbling in proiezione offensiva 10 volte a partita perdendo palla 8 e facendo fallo 2.........è stato il colpevole del primo gol del Liverpool (solo per citare l'ultima).........
Nonno Pessotto 1000 volte prima di quell'asino!;)
Hyperion
08-04-2005, 09:43
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ma scusa...da una parte ci lamentiamo dei panchinari non all'altezza e dall'altra ci lamentiamo perchè Capello non li fa giocare?
mi sembra una "lievissima" contraddizione
Non solo non è una contraddizione, ma è un rafforzativo.
Non soltanto non abbiamo 7-8 giocatori validi in panchina come altre squadre, ma dei 3-4 che abbiamo ne sfrutta solo 1-2.
Sugli altri ci ha messo una croce sopra, in modo totalmente irreversibile.
Appiah ha le stesse probabilità di giocare di un primavera; dimmi te se volendo cambiare blasi contro il liverpool, con tacchinardi squalificato, era il caso di fare entrare nonno pessotto fuori ruolo...
Su zebina: non è un fenomeno, non lo abbiamo preso per tale, lo è diventato nelle prime partite di campionato dove le condizioni fisiche eccellenti sua e del suo compagno di fascia (camoranesi), permettevano alla juventus di giocare in superiorità numerica sia in avanti che in copertura.
E' scarpone, tatticamente scarso, ed ha sempre la possibilità di compiere cazzate immani quando meno te lo aspetti (le famose zebinate), ma almeno corre -in una squadra di morti viventi- ed è fisicamente prestante.
Scordatevi che birindelli o pessotto facciano la fascia, o che qualche volta provino ad arrivare sul fondo e crossare; la loro età e la loro condizione atletica non glielo consente, e questo vuol dire essere costantemente con un uomo in meno a centrocampo.
E di questo non credo ci sia niente da ridere, soprattutto adesso dove blasi a parte nessuno in mezzo ha la corsa necessaria.
:)
Ciao!!
Non solo non è una contraddizione, ma è un rafforzativo.
Non soltanto non abbiamo 7-8 giocatori validi in panchina come altre squadre, ma dei 3-4 che abbiamo ne sfrutta solo 1-2.
Sugli altri ci ha messo una croce sopra, in modo totalmente irreversibile.
Appiah ha le stesse probabilità di giocare di un primavera; dimmi te se volendo cambiare blasi contro il liverpool, con tacchinardi squalificato, era il caso di fare entrare nonno pessotto fuori ruolo...
Su zebina: non è un fenomeno, non lo abbiamo preso per tale, lo è diventato nelle prime partite di campionato dove le condizioni fisiche eccellenti sua e del suo compagno di fascia (camoranesi), permettevano alla juventus di giocare in superiorità numerica sia in avanti che in copertura.
E' scarpone, tatticamente scarso, ed ha sempre la possibilità di compiere cazzate immani quando meno te lo aspetti (le famose zebinate), ma almeno corre -in una squadra di morti viventi- ed è fisicamente prestante.
Scordatevi che birindelli o pessotto facciano la fascia, o che qualche volta provino ad arrivare sul fondo e crossare; la loro età e la loro condizione atletica non glielo consente, e questo vuol dire essere costantemente con un uomo in meno a centrocampo.
E di questo non credo ci sia niente da ridere, soprattutto adesso dove blasi a parte nessuno in mezzo ha la corsa necessaria.
Ciao!!
però il Nonno ha fatto una bella partita.......come ha sempre fatto: ligio tatticamente, tranquillo, è sempre un grande (anche se è ora che vada in pensione)
Su Zebina effettivamente a inizio stagione ci eravamo illusi che fosse un fenomeno (ha fatto qualche partita veramente di altissimo livello).......ora è tornato ad essere quello che è: un buon terzinaccio corridore e picchiatore.......il problema è che Dindo Capello gli chiede di fare cose che non è in grado di portare a termine decentemente, secondo me sarebbe un ottimo panchinaro...ma per la fascia difensiva titolare vorrei qualcun'altro.......
Everyman
08-04-2005, 10:36
Originariamente inviato da Everland
Intanto l'infortunio muscolare di Zebina, subito martedì sera, gli costerà un altro mese di stop.
Ever4ever
Non vorrei fare il gufaccio del malaugurio, ma questa e' una brutta tegola in casa juve.
A me Zebina e' sempre piaciuto moltissimo.
E anche a Hair, da sempre nel mio heart milanista.
Ciauz!
Giacomo everypardi:O
Sinceramente, tutta 'sta preoccupazione Pessotto non me la dà.
Tatticamente duttile e prezioso, non avrà più la corsa di un tempo ma quando è entrato ha sempre dato il suo contributo (molto più di Birindelli, lui sì in vera fase calante, considerato che la corsa era il suo punto forte). Anche a Liverpool, considerato che in quella posizione non giocava più da anni.
E Capello, per quanto mi riguarda, con quello che gli ha passato il convento (più Cannavaro e Ibra... Emerson è da un pezzo che latita o gioca a sprazzi... ma sempre e comunque da fermo) è ancora primo in serie A ed in piena corsa per le semifinali di CL (che sono già il massimo traguardo, se passa il Chelsea).
Sarà una gran testa di minchia, ma il suo lavoro lo sa fare secondo me.
Hyperion
08-04-2005, 11:58
Nemmeno io sono preoccupato da pessotto, è un giocatore ordinato e tatticamente disciplinato (anche se adesso gioca con una logica del tipo: IF non ci sono avversari nel raggio di 5 metri THEN avanza di 1 metro ELSE fai un retropassaggio al compagno più vicino), ma non posso certo pensare che questo sia un punto a favore, anzi... di sicuro aiuterà meno il centrocampo di zebinà, ed in ogni caso è un morto vivente in più in campo che va a far compagnia a tanti altri nella sua condizione.
E su capello, non è che io lo ritenga incapace, o sciocco, è che valuto entrambe le facce della medaglia; è sì primo in campionato ed in lotta per la champions league, ma è anche responsabile dell'attuale mancanza di condizione fisica della squadra per aver sempre fatto giocare gli stessi, responsabile di aver mortificato giocatori come del piero (che se non fosse un signore quale è lo avrebbe già mandato in qlo da tempo) o appiah (obiettivamente, è più scarso di pessotto in mezzo al campo?), di aver ristretto ulteriormente una rosa già risicata in partenza.
Ecco, questo mi sembra un giudizio più equo, che non considerare soltanto le cose positive da lui fatte fino ad adesso.
Ciao!!
FA.Picard
08-04-2005, 13:21
Ancora una formula-capello
REPEAT
gioca BUFFON
gioca THURAM
gioca CANNAVARO
gioca ZEBINA
gioca ZAMBROTTA
gioca BLASI
gioca EMERSON
gioca NEDVED
gioca CAMORANESI
gioca IBRAHIMOVIC
gioca e viene sostituito DELPIERO
UNTIL
(fine_campionato = YES) OR (si_è_rotto_qualcuno = YES)
:O :O :O :O
AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 13:26
ROTFL :D :sbonk:
davestas
08-04-2005, 13:41
I TIFOSI DELLA JUVE , QUASI TUTTI HANNO UNA GRANDE COLPA: NON SI REDNODO CONTO CHE QUESTA NON E' PIU' UNA SOCIETA' GESTITA DA MAGNATI, MA E' COSTRETTA AD ESSERE VASSALLA DI BERLUSCONI per poter competere ad alti livelli.
A me è questo che non va ed i tifosi non se ne rendono conto, o meglio quelli che sono a Torino, la maggioranza , sono na massa di babbei...
Non si rendono conto che la Juve negli ultimi 15 anni non ha speso un euro, visto che si è sempre autofinanziata, non si accorge che siamo ormai diventati la seconda squadra d'Italia perchè il dominio economico , politico e mediatico del Milan è DEVASTANTE.E dinanzi a tutto cio' uno dele leggere che capello non è bravo, ecc.... senza considerare che la Juventus NON HA PANCHINA NON CERTO PER VOLERE DI FABIO CAPELLO , DI MOGGI E GIRAUDO.
Ripeto. la preoccupazione per il presente è ENORME , PER il futuro ANCOR di piu', anche perchè non vorrei che accadesse una certa cos che mio padre ciontinua a ripetermi , cioE' la coppa al Milan che ci "consentirebbe" di vincere il campionato....
:rolleyes:
E su capello responsabile di aver mortificato giocatori come del piero
Ciao!!
su Del Spero parto un po' prevenuto (ve ne siete mica accorti?:D ) ma a me sembra che si sia mortificato da solo con prestazioni inguardabili.......temo che sia solo il nome (e la gratitudine per quello che ha fatto fino al '98) a farlo stare alla juve perchè un qualsiasi altro attaccante con pari rendimento sarebbe stato spedito in prestito al Partizan Belgrado già da tempo.......
AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 14:13
Originariamente inviato da ferste
(ve ne siete mica accorti?:D )
chi tu? :eek:
naaaaaaaaaaaaa :D
chi tu? :eek:
naaaaaaaaaaaaa :D
effettivamente le mie critica a Del Merendero sono così velate e criptiche che solo ad un occhio particolarmente attento potrebbe sorgere il dubbio di una mia antipatia nei confronti di quel botolo che viene mandato in campo tutte le domeniche per una squadra di Torino.........ma se avessimo un occhio attento non saremmo veri gobbi!
:D
AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 15:43
Juventus: vittoria a tutti i costi
Fabio Capello invita a dimenticare il Liverpool: con la Fiorentina vuole tre punti. Ma al Franchi non ci sarà Trezeguet, fermato da un problema alla caviglia
"David ha la caviglia che non funziona bene, abbiamo anche una piccola emergenza in difesa - prosegue Capello - visto che si sono fatti male Ferrara e Zebina. In questi giorni ho provato la difesa a tre ma non ho ancora deciso. Pessotto? Ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa, ma ho ancora qualche dubbio di formazione. Purtroppo qualcosa in Nazionale abbiamo pagato; Emerson ad esempio non è al top, ma paghiamo e stiamo zitti".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/08fiorentina.shtml
Juventus: vittoria a tutti i costi
Sai che novità!
AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 18:21
Originariamente inviato da badedas
Sai che novità!
no veramente abbiamo un tariffario :O :D
Purtroppo qualcosa in Nazionale abbiamo pagato; Emerson ad esempio non è al top, ma paghiamo e stiamo zitti".
strano che nonno badedas non abbia evidenziato questa parte :asd:
Originariamente inviato da davestas
I TIFOSI DELLA JUVE , QUASI TUTTI HANNO UNA GRANDE COLPA: NON SI REDNODO CONTO CHE QUESTA NON E' PIU' UNA SOCIETA' GESTITA DA MAGNATI, MA E' COSTRETTA AD ESSERE VASSALLA DI BERLUSCONI per poter competere ad alti livelli.
A me è questo che non va ed i tifosi non se ne rendono conto, o meglio quelli che sono a Torino, la maggioranza , sono na massa di babbei...
Non si rendono conto che la Juve negli ultimi 15 anni non ha speso un euro, visto che si è sempre autofinanziata, non si accorge che siamo ormai diventati la seconda squadra d'Italia perchè il dominio economico , politico e mediatico del Milan è DEVASTANTE.E dinanzi a tutto cio' uno dele leggere che capello non è bravo, ecc.... senza considerare che la Juventus NON HA PANCHINA NON CERTO PER VOLERE DI FABIO CAPELLO , DI MOGGI E GIRAUDO.
Ripeto. la preoccupazione per il presente è ENORME , PER il futuro ANCOR di piu', anche perchè non vorrei che accadesse una certa cos che mio padre ciontinua a ripetermi , cioE' la coppa al Milan che ci "consentirebbe" di vincere il campionato....
Non saremo ai livelli di Milan e Inter come fondi, ma i contratti con Sky e Tamoil sono stati molto remunerativi.
Ci vuole il coraggio di spendere in qualche giovane e non sempre nelle stelle già affermate.
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 11:56
Originariamente inviato da loncs
Non saremo ai livelli di Milan e Inter come fondi, ma i contratti con Sky e Tamoil sono stati molto remunerativi.
Ci vuole il coraggio di spendere in qualche giovane e non sempre nelle stelle già affermate.
:mano:
concordo in pieno (già l'affare ibra è una buona cosa visto che a 23 anni e non si sono fatte follie estreme), si deve scomettere molto sui giovani secondo me.... ora la prima squada è di ottimo livello, però le riserve sono tutti "vecchietti" o quasi... avere delle riserve di buon livello ma più giovani non sarebbe stato male... ma quando vengono dati tutti in prestito... ripeto più di cassano, servono dei buoni sostituti di cui capello si fidi e che costino poco...
ronaldovieri
09-04-2005, 11:58
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
:mano:
concordo in pieno (già l'affare ibra è una buona cosa visto che a 23 anni e non si sono fatte follie estreme), si deve scomettere molto sui giovani secondo me.... ora la prima squada è di ottimo livello, però le riserve sono tutti "vecchietti" o quasi... avere delle riserve di buon livello ma più giovani non sarebbe stato male... ma quando vengono dati tutti in prestito... ripeto più di cassano, servono dei buoni sostituti di cui capello si fidi e che costino poco...
be 20 milioni per ibra mi pare che sia una follia:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
be 20 milioni per ibra mi pare che sia una follia:D
li vale tutti
Originariamente inviato da recoil
li vale tutti
:mano: Se vedesse di più la porta sarebbe un campione assoluto...
Hyperion
09-04-2005, 12:06
Concordo e rilancio: cassano non ci serve.
Costa un botto, ed è una incognita sia come giocatore, sia come persona; ha segnato pochissimi gol, quasi mai l'ho visto determinante, e difficilmente può venire trattato come del piero quest'anno (il che vuol dire che se le cose vanno male, c'è il botto).
Preferisco non di poco gilardino.
E sui giovani: chiellini andava tenuto, tanto non credo siano stati fatti tanti soldi con il suo prestito, in tal caso tanto valeva tenerselo, e far rifiatare zambrotta, e quindi anche camoranesi e nedved.
Ciao!!
Concordo su tutto...e rilancio... Io terrei Mutu piuttosto che di Cassano...anche lui è discretamente giovane...
Se guardate qui: http://www.fantaclub.it/statistiche.html e cercate Cassano...vedrete che ha fatto molto meno di Ibra... Certo la Roma non è la Juve...ma credo che un giocatore così non sia necessario alla Juve...
AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 12:16
Originariamente inviato da cionci
Concordo su tutto...e rilancio... Io terrei Mutu piuttosto che di Cassano...anche lui è discretamente giovane...
Mutu è GIOVANE, è forte (lo ha già dimostrato anche qui in ITA) e non costa niente. Si sta già allenando da tempo con la squadra...mi spiegate perchè dovremmo spender soldi inutilmente?
p.s. RI-RI-RI-LANCIO (combo 3x) :D
anche io sono per tenere Mutu ma prima vediamo come se la cava con il gioco Juve. peccato che avremo (forse) due occasioni al massimo per vederlo in campo in questa stagione.
Cassano può stare dov'è, specialmente se bisogna fare sacrifici per acquistarlo.
Hyper: Chiellini ormai penso sia sicuro che tornerà a Torino il prossimo anno. almeno spero!!
Hyperion
09-04-2005, 12:33
Anche io spero che chiellini torni, purtroppo ho paura che lui torni per tappare il buco lasciato da zambrotta (se niente niente si passa il turno e lo zambro fa una buona partita a londra, allora credo già abbia le valigie pronte...).
Credo che però sarebbe stato molto utile anche adesso, perchè uno fisicamente devastante come lui, capace di marciare n volte sulla fascia ci avrebbe consentito di far rifiatare zambrotta, oppure nedved o camoranesi con zambrotta spostato a centrocampo.
1 giocatore, 3 cambi, il tutto a spesa 0 (perchè pur non conoscendo i dettagli, dubito fortemente che chiellini sia stato pagato tanto per il prestito).
Il tutto è ancora più grave visto e considerato che jankuloski non è stato preso (e sarebbe servito tantissimo pure lui).
Ma un bel birindelli nei viola no eh? Stava vicino a casa, ritrovava di livio e torricelli...
Ciao!!
Birindelli mi ha sorpreso ultimamente
l'ho sempre apprezzato ma non è più lui, sembra spento
credo che pure lui a questo punto abbia le valige pronte
Biru Biru whyyyy????? perché non rendi più?
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 12:52
p.s. RI-RI-RI-LANCIO (combo 3x) :D
infinito-ri-lancio :O :cool:
cmq vedo che il parere è più o meno unanime su cassano... se lo tengano i romani :) (poi se ce lo regalano può anche andar bene... ;))
per la cronaca ibra è costato 16 mln, non 20...
Everland
09-04-2005, 13:12
32 miliardi del vecchio conio... qualora lo vogliate! :D :D
Ever4ever
Hyperion
09-04-2005, 13:14
Un c'entra na ceppa, mapperò:
Ruled offside »
1. Ibrahimovic Juventus 26
2. Adriano Internazionale 17
3. Drogba Chelsea 16
4. Saviola Monaco 16
5. Adebayor Monaco 15
http://www.uefa.com/competitions/ucl/Statistics/index.html
Duro il ragazzo eh?
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 13:29
Un c'entra na ceppa, mapperò:
Ruled offside »
1. Ibrahimovic Juventus 26
2. Adriano Internazionale 17
3. Drogba Chelsea 16
4. Saviola Monaco 16
5. Adebayor Monaco 15
http://www.uefa.com/competitions/ucl/Statistics/index.html
Duro il ragazzo eh?
Ciao!!
LOL :D
Fouls committed
1. Van Bommel PSV 30
2. Gattuso Milan 28
3. Hartson Celtic 27
4. Emerson Juventus 25
e
Fouls suffered »
1. Malouda Lyon 34
2. Kleber Dynamo Kyiv 33
3. Figo Real Madrid 32
4. Camoranesi Juventus 31
5. Ronaldo Man. United 31
coolstreaming è proprio una figata
mi sto guardando il Chelsea prima di Bologna Inter e Drogà ha appena riportato le due squadre in parità
btw, si sa qualcosa della faccenda Barcellona Chelsea?
Anvèdi er Brescia... vuol dire che limiteremo i danni a Firenze.
-1 è sempre meglio di -3. :O
AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 19:05
Originariamente inviato da max1123
:eek:
questo è un chiaro segno! domani si pareggia!
AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 19:06
coolstreaming è proprio una figata
vero! :)
:eek:
questo è un chiaro segno! domani si pareggia!
Vorrai dire "fra poco"! :D
Comunque rimanere a -1 non vuol dire pareggiare! :O
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 19:20
btw, si sa qualcosa della faccenda Barcellona Chelsea?
sì hanno deciso qualche giorno fa... se poi tu eri a zonzo non è colpa mia :D
cmq sculacciata nel sedere al cessi, mourinho squalificato per 2 partite
ovviamente mourinho se n'è sbattuto altamente e mandava messaggi alla panchina lo stesso, all'uefa son girate le balle e hanno aperto un altro fascicolo contro di lui :asd:
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 19:22
amen :O
fax, quando si fa la settimana del :O?
amen :O
fax, quando si fa la settimana del :O?
Lunedì! :O
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 19:34
Lunedì! :O
bene :O
inizia la partita :O
gol sbajato, gol subito :O
bel gol
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 19:50
gol mancato....
però veramente bello il gol di pazzini... ma porca zozza....
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 19:51
fax che dici sulla parta di cejas? io non mi pronuncio....
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 19:57
grande capitano :cool:
fax che dici sulla parta di cejas? io non mi pronuncio....
Difficilissimo da valutare, senza un rimbalzo che dia il punto di riferimento. Nel dubbio è giusto non fischiare. A me comunque sembra più dentro che fuori.
Sul pareggio, è stato bravissimo Alex a tenerla bassa... il rimbalzo del pallone prima dell'ingresso in porta è stato determinante a spiazzare quel salame di Cejas.
Bellissimo anche il goal di Pazzini (che secondo me diventerà più forte persino di Gila).
Difficilissimo da valutare, senza un rimbalzo che dia il punto di riferimento. Nel dubbio è giusto non fischiare. A me comunque sembra più dentro che fuori.
Italia 7 gold dicono che era dentro.
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Italia 7 gold dicono che era dentro.
Non so che immagini abbiano. Se hanno quelle trasmesse di Sky (come credo) è un azzardo essere sicuri.
ALBIZZIE
09-04-2005, 20:09
Non so che immagini abbiano. Se hanno quelle trasmesse di Sky (come credo) è un azzardo essere sicuri.
'anfatti :O
;)
ALBIZZIE
09-04-2005, 20:11
hai capito lo juventino, eh?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Vedi, quelli promessi al Milan fanno autogoal clamorosi, i nostri si impegnano! :O :D
Certo che questa "grande difesa" si fa infilare sempre nello stesso modo. Ad ogni palla ferma (o simile, questa era un po' una situazione da pseudo palla ferma) c'è da tremare.
Già 2 a 1!! :eek:
e io non son ancora riuscito a vedere un frame da rosso alice!! :mad:
ALBIZZIE
09-04-2005, 20:15
Vedi, quelli promessi al Milan fanno autogoal clamorosi, i nostri si impegnano! :O :D
Certo che questa "grande difesa" si fa infilare sempre nello stesso modo. Ad ogni palla ferma (o simile, questa era un po' una situazione da pseudo palla ferma) c'è da tremare.
il bello che fino al gol, chiellini non si era visto.
toh chi c'è :rolleyes:
il bello che fino al gol, chiellini non si era visto.
Ha fatto pure troppo! :O :D
Ma stiamo per comprare pure Cejas per caso? :asd:
Everland
09-04-2005, 20:54
Penso di sì! :D
Ever4ever
Ma stiamo per comprare pure Cejas per caso? :asd:
mi sembra un elemento indispensabile!
:D :D :D
Miii... fortuna che Aldo Baglio ha tirato alle stelle... Miccolino era tutto solo! :eek:
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 21:10
affa....
Dicevamo? Calcio piazzato... goal praticamente sicuro. :rolleyes:
Everland
09-04-2005, 21:10
Du balle...
Ever4ever
ho capito, basta darvi non perdenti x farvi perdere :D :mad:
Che coppia Zazà - Ibra!!! :eek:
Goal strepitoso... finalmente una partita nostra divertente! :)
grande abramovic !!!!
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 21:17
:eek: :eek:
:sbavvv:
che gol signori....
:eek: :eek:
:sbavvv:
che gol signori....
che altro dire?
magari se ne fanno pure un altro, anche non così bello...
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 21:21
:muro: :muro:
ma cazzo cosa gli serve... cejas che gliela passa e poi si suicida?
Cippermerlo HJS
09-04-2005, 21:28
ok siamo pari col milan ancora, che detto stamattina sarei stato contento... però 3 gol presi così dispiace, anche se il risultato è giusto... serve molta più attenzione mercoledì però
buonaserata, vado io :)
Bellissima partita, molto intensa. Tatticamente brutta ma agonisticamente validissima. Giusto pari.
Non sono riuscito a capire le mosse di Capello (c'è stata molta confusione in mezzo al campo), ma almeno abbiamo ritrovato i controcoglioni. Quelli che servono mercoledì. ;)
Difesa oriBBBBile sui calci da fermo, ormai un vero castigo. Pessotto e Birindelli imbarazzanti.
Everland
09-04-2005, 21:30
Dai, può andare bene così! :)
Meno male che Zlatan si è sbloccato, ci voleva!
Ever4ever
Dunque, secondo le teorie del solito fine pensatore, questa era la partita da vincere assolutamente, considerato il pareggio del Milan.
Caso strano, nessun aiuto dall'arbitro è arrivato... come mai? ;)
Se ci fosse stata malafede, probabilmente il goal fantasma sarebbe stato convalidato. Chissà che pretesto idiota dovrò sentire questa volta.
Ciao cari.
Dunque, secondo le teorie del solito fine pensatore, questa era la partita da vincere assolutamente, considerato il pareggio del Milan.
Se ci fosse stata malafede, probabilmente il goal fantasma sarebbe stato convalidato. Chissà che pretesto idiota dovrò sentire questa volta.
Ciao cari.
dimentichi che l'arbitro era collina, quello minimo che faceva, ve ne annullava uno buono.............:O
Fabryzius
09-04-2005, 21:50
Quando ci sono degli errori arbitrali che favoriscono la Juve ne esce un caso nazionale, stasera invece il gol di Cannavaro non convalidato che poi col proseguo dell'azione ha portato al gol della Fiore è di poco conto...
...e avrei voluto vedere a parti invertite cosa sarebbe successo, non oso nemmeno immaginare
marcolan
09-04-2005, 23:23
Ciao cari.
Collina.
beh ragazzi a conti fatti il turno è andato meglio a noi
voglio dire, meglio pareggiare a Firenze che farsi fregare due punti in casa da una squadra penultima in classifica :D
bello il gol di Ibra per il 3-3, un po' scandaloso il secondo gol :asd:
Cejas è proprio un fenomeno :O
cmq va bene così e sinceramente per il gol (presunto) non convalidato me ne frego.
dovrebbe dimostrare la buona fede dell'arbitro ma c'era Collina e quindi sarà l'ulteriore prova che solo di lui ci si può fidare e che gli altri sono servi del palazzo
e in ogni caso chi cappero se ne frega di oggi, io sono preoccupato per mercoledì!!!
Originariamente inviato da marcolan
Collina.
Si e non ci possiamo nemmeno lamentare, con lui in campo ad arbitrare abbiamo fatto molti punti.
Bellissima partita, molto intensa. Tatticamente brutta ma agonisticamente validissima. Giusto pari.
Non sono riuscito a capire le mosse di Capello (c'è stata molta confusione in mezzo al campo), ma almeno abbiamo ritrovato i controcoglioni. Quelli che servono mercoledì. ;)
Difesa oriBBBBile sui calci da fermo, ormai un vero castigo. Pessotto e Birindelli imbarazzanti.
Vero il carattere ci mancava da un po'!
Magari avremmo potuto sfruttare il mezzo stop del Milan, ma va bene così, il segnale che ci siamo ancora bisognava darlo in una situazione difficile, e Firenze è stata una partita davvero dura.
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 08:34
Vorrai dire "fra poco"! :D
Comunque rimanere a -1 non vuol dire pareggiare! :O
ero straconvintissimo che giocassimo oggi (domenica, ndr :D )
cmq avevo ragione :O
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 08:39
il terzo gol della juve deve antrere di diritto nella mia cineteca....qualcuno l'ha registrato?
ronaldovieri
10-04-2005, 08:43
il terzo gol della juve deve antrere di diritto nella mia cineteca....qualcuno l'ha registrato?
io
no:ahahah:
Ciao cari.
Una sola parola: Collina.
L'arbitro che vedete una volta si e cento no, da quella volta di Perugia...
Lo spauracchio della Sacra Triade Gobba.
Originariamente inviato da Fabryzius
Quando ci sono degli errori arbitrali che favoriscono la Juve ne esce un caso nazionale, stasera invece il gol di Cannavaro non convalidato che poi col proseguo dell'azione ha portato al gol della Fiore è di poco conto...
...e avrei voluto vedere a parti invertite cosa sarebbe successo, non oso nemmeno immaginare
Oggettivamente la palla sembrava proprio dentro, ma a differenza della gara col Chievo non si può negare che era mille volte più difficile da vedere: palla a mezz'aria senza nessun rimbalzo vicino ad un palo o riga e area abbastanza affollata di gente. Inoltre era entrata proprio di poco (il pallone intero e forse neanche intero...).
Cmq era gol ma si è faticato a capire subito anche con il replay.
Hyperion
10-04-2005, 09:37
Sì, al 99% era gol, ma qui nel clan nessuno si è attaccato a quell'episodio per inquadrare la partita, cosa che effettivamente ci poteva pure stare (si andava in vantaggio, cosa mai avvenuta ieri).
E del fatto che i lamentoni non abitino nel nostro clan è una cosa di cui vado ben fiero.
Per il resto, il mio giudizio sulla partita:
Voto 10, alla partita stessa.
Era da tanto che non vedevo partite così emozionanti.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 09:54
Ibrah è tornato a volare...
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/050409-firjuv/zoom/13.jpg
Everland
10-04-2005, 10:16
Imparasse degnamente anche l'italiano, oltre a inquadrare meglio la porta (ma come ieri già va bene!) sarebbe perfetto! :D
Ever4ever
mi associo alla richiesta per il replay del gol di Ibra
al limite proverò a registarlo a 90° o controcampo se sarò a casa con il vcr attaccato
e intanto facciamo gli auguri di buon compleanno al più fedele amico dell'uomo (e quindi di noi ladri)
buon compleanno eropiùgiovaneieri :cool:
ecco il mio regalo
http://comunitanuova.it/barriosweb/img/foto/cane.jpg
sventrala!!!!! :oink:
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 11:18
e in esclusiva una foto del nostro meticcio (è il caso di dirlo :D )!
http://everland.altervista.org/gif/dog.jpg
Auguri nonsoncertonatoieri!
me la sono persa la partita, cmq i miei amici allo stadio mi hanno detto che è stata emozionante :D poi vabè, siamo la fiorentina, quindi abbiamo tutti i nostri limiti (vedi cejas), però di partite così nn ne ho viste molte quest'anno :) complimenti alla juve che ha saputo rimontare 3 volte a firenze, stadio estremamente difficile (qualche juventino ci sarà stato sicuramente, credo capisca che è un po' un 12esimo giocatore quando si gioca contro la juve ;) ) ...
peccato, perchè la fiorentina era data a 4.30 e io c'avevo scommesso 6 euri... :D
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 12:05
Originariamente inviato da majino
complimenti alla juve che ha saputo rimontare 3 volte a firenze, stadio estremamente difficile
e senza rubare! :eek:
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 12:06
Originariamente inviato da Everland
Imparasse degnamente anche l'italiano, oltre a inquadrare meglio la porta (ma come ieri già va bene!) sarebbe perfetto! :D
Ever4ever
facesse il caffè poi sarebbe più che perfetto :O
Guarda l'intervento di David-1 ... non è che non abbiamo rubato, è che ci ha arbitrato collina, quindi non c'è problema.
In realtà qualche cartellino giallo per i nostri magari c'era pure, ma quando ci arbitra Collina nessuno si attacca, altrimenti la favoletta dell'arbitro che non ci favorisce non prende ... mica che la partita di Reggio non l'ha arbitrata Collina, mica che è l'ennesima partita che ci va bene con Collina ...
Originariamente inviato da loncs
Guarda l'intervento di David-1 ... non è che non abbiamo rubato, è che ci ha arbitrato collina, quindi non c'è problema.
In realtà qualche cartellino giallo per i nostri magari c'era pure, ma quando ci arbitra Collina nessuno si attacca, altrimenti la favoletta dell'arbitro che non ci favorisce non prende ... mica che la partita di Reggio non l'ha arbitrata Collina, mica che è l'ennesima partita che ci va bene con Collina ...
Oltretutto sembra che Collina sia un cane sciolto, astruso dalle politiche di Palazzo pro Juve. Ovvero, tutti gli altri arbitri pro-complotto, lui solo no. Eppure non mi sembra che il Palazzo lo stia boicottando, anzi... Ma si può davvero credere a simili cretinate?
PS. Ma sbaglio o fu proprio Collina a fischiare il fuorigioco inesistente (clamoroso) all'Udinese?
nn ho visto la partita, nn posso esprimere giudizi :D cmq avete giocato contro la squadra che in assoluto ha ricevuto meno rigori.... l'ultimo è stato due settimane fa tipo, dopo 1 campionato intero e qualche partita senza neanche un rigore a nostro favore ;) può darsi che sia sfiga eh, però insomma... nn per niente allo stadio a firenze si canta:
"siamo tifosi viola, abbiamo un sogno nel cuore, battere un rigore, battere un rigore" :D
PS. Ma sbaglio o fu proprio Collina a fischiare il fuorigioco inesistente (clamoroso) all'Udinese?
non ricordo l'episodio ma in quel caso la colpa non è stata piuttosto del guardalinee trattandosi di fuorigioco?
non ricordo l'episodio ma in quel caso la colpa non è stata piuttosto del guardalinee trattandosi di fuorigioco?
Sì, ma è l'arbitro che decide! :O :asd:
Sì, ma è l'arbitro che decide! :O :asd:
ti sbagli, decide il palazzo :O
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 12:55
vi sbagliate tutti, decide la comissione interna giraudo-moggi-galliani-braida :O
E allora so già come si intitolerà la prossima settimana. :asd:
Quasi sicuri di farcela sia Treze che il puma! :)
Quasi sicuri di farcela sia Treze che il puma! :)
:cool:
però che sia un puma, non un gattone casalingo castrato
Treze farebbe coppia con Ibbbbra immagino, senza Bandolero (stanco) o è previsto un riposo eccezziunale per Zlatan?
Treze farebbe coppia con Ibbbbra immagino, senza Bandolero (stanco) o è previsto un riposo eccezziunale per Zlatan?
Capello farebbe giocare Zlatan anche senza una gamba! :D
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 13:51
lo svedo-slavo se è quello di ieri sera lo voglio sempre in campo... cmq caressa faceva notare come quando sono insieme DP e Zlata segnano...
chi vivrà vedrà...
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 14:03
Oltretutto sembra che Collina sia un cane sciolto, astruso dalle politiche di Palazzo pro Juve. Ovvero, tutti gli altri arbitri pro-complotto, lui solo no. Eppure non mi sembra che il Palazzo lo stia boicottando, anzi...
Una sorta di supereroe che combatte contro il male :D
perdonami l'attacco di pignoleria birra
che combatte contro il Male del calcio (con la M maiuscola)!
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 14:07
cmq il gol di Zlatan celo :O
perdonami l'attacco di pignoleria birra
che combatte contro il Male del calcio (con la M maiuscola)!
Ah no... aaaaah no! :O
Pignoleria per pignoleria, si scrive "IL MALE del calcio". Fertig! :O :D
cmq il gol di Zlatan celo :O
e falla girare sta canna :)
ehm volevo dire, condividi il video :D
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 14:14
e falla girare sta canna :)
ehm volevo dire, condividi il video :D
ho perso la tua mail :D
la mail è
dopato@juventus.com
ah no scusa, quello è l'indirizzo della mailing list interna alla quale sono iscritti i giocatori :doh:
Blindman
10-04-2005, 14:27
Giorno :O
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 15:22
cufrè intanto a udine si conferma boxer di fama mondiale... ovviamente non visto...
cufrè intanto a udine si conferma boxer di fama mondiale... ovviamente non visto...
È veramente una merda! :mad:
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 15:40
per la categoria "partita Scapoli-Ammogliati dell'anno" vince Udinese-Roma di quest'oggi... :O
:asd: :asd: :asd:
Ecco una degna somiglianza... sembra Ivano, il coattone di Viaggi di nozze.
http://www.carloverdone.altervista.org/viaggi6.bmp
http://www.zerozero.pt/img/jogadores/2255_jogador.jpg
ma come? sieti sicuri? ma cufre non era la vittima del cattivissimo del piero? :D
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 16:28
Originariamente inviato da Dwayne
ma come? sieti sicuri? ma cufre non era la vittima del cattivissimo del piero? :D
infatti oggi la colpa è di di michele
ah ecco, volevo ben vedere
speriamo a 90° facciano vedere qualcosa
Comunque la Roma sembra avere un vivaio superbo! Oggi altri due deb che si sono fatti onore, Virga e Briotti, mentre Marsili è sembrato un po' troppo emozionato. Se lasciano lavorare Brunone (uno dei miei miti) torneranno presto fortissimi e sistemeranno il bilancio. Però devono trovare un degno sostituto per il settore giovanile.
Altra curiosità, per la prima volta dall'inizio della stagione non abbiamo la miglior difesa, appannaggio del Milan (18 goal subiti contro 19).
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 16:47
Altra curiosità, per la prima volta dall'inizio della stagione non abbiamo la miglior difesa, appannaggio del Milan (18 goal subiti contro 19).
in linea con quanto successo ieri sera :rolleyes:
Cippermerlo HJS
10-04-2005, 16:51
Comunque la Roma sembra avere un vivaio superbo! Oggi altri due deb che si sono fatti onore, Virga e Briotti, mentre Marsili è sembrato un po' troppo emozionato. Se lasciano lavorare Brunone (uno dei miei miti) torneranno presto fortissimi e sistemeranno il bilancio. Però devono trovare un degno sostituto per il settore giovanile.
la Roma perchè costretta magari si trova ad avere un tesoro fra le mani... d'altro canto quanti giovani hanno sfornato negli ultimi anni?
le grandi hanno smesso da un pezzo di farlo, ma l'investimento sui giovani è una chiave per l'abbattimento dei costi... in particolare la Juve deve incominciare a crederci secondo me... basta comprare 30enni a cifre da capogiro per quello che sanno fare :muro:
in particolare la Juve deve incominciare a crederci secondo me... basta comprare 30enni a cifre da capogiro per quello che sanno fare :muro:
Tanto più che ultimamente di giovani primavera ne abbiamo sfornati parecchi; cito a memoria Olivera, Palladino, Onwachi (Benjamin), Boudianski, Chiumiento, Konko, Guzman, Luci, Piccolo, Frara, senza contare Volpato, gioiellino preso quest'anno, Brighi, non cresciuto nella primavera ma autentica promessa forse definitivamente bruciata... solo Olivera si è fatto strada in prima squadra per ora. Gli altri sono stati mandati a pascolare altrove o utilizzati come merce di scambio.
Tre Viareggio di fila (oltre a coppa Italia e piazzamenti sempre eccellenti in campionato) vorranno dire qualcosa.
Persino l'Arsenal ci strappa i giovani fenomeni (vedi Arturo Lupoli dal Parma)!!!
Originariamente inviato da Dwayne
ah ecco, volevo ben vedere
speriamo a 90° facciano vedere qualcosa
si, lo hanno mostrato
complimenti per l'ottimo destro, quando si ritirerà dal calcio penso che Cufrè avrà un futuro nel pugilato
Intanto il Real sta facendo polpette del Barça... 2-0 dopo soli venti minuti. Sembra di vedere la partita di andata a parti invertite.
Edit: come non detto. I blaugrana hanno iniziato a giocare ed hanno accorciato subito le distanze con Eto'o. 2-1 alla mezz'ora.
mi avevano detto che era su CCTV-5 ma si vedono dei tizi in studio, è per caso l'intervallo in questo momento? o c'è gioco fermo??
ora la partita si vede, chissà come mai c'erano quei tre cosi...
mi avevano detto che era su CCTV-5 ma si vedono dei tizi in studio, è per caso l'intervallo in questo momento? o c'è gioco fermo??
e non ti basta ascoltare quello che dicono per capirlo? :D
ci sto pure io su cctv5 ma oltre che sti tizi invece che la partita, fa schifo anche la qualità
alle 19 19.10 c'era la partita cmq, ho visto (per modo di dire) l'1-0 del real :(
ha cominciato a rivedersi la partita e pure bene adesso :D
14000 e passa utenti su cctv-5 mi avevano fatto sospettare che potesse esser il canale giusto :D :D
il Barça si è appena mangiato un gol
e ora Epò per poco non pareggia
io tifo per loro e voglio vedere spettacolo da parte del funambolo
il Real le deve buscare pure in campionato :fuck:
cazzo ma gufo pure nella liga spagnola? :muro:
Roberto Carlos è stato un missile, ma avete visto che scatto?
ah intanto ringrazio il birraiolo per il filmato. però quando mi manda le mail mi augura di morire, il mittente è "Die"
ma crepa te, infame! :p
il Barça si è appena mangiato un gol
e ora Epò per poco non pareggia
io tifo per loro e voglio vedere spettacolo da parte del funambolo
il Real le deve buscare pure in campionato :fuck:
raul deve averti sentito :eek:
3-1 e tutti negli spogliatoi :D
E invece il primo tempo si chiude sul 3-1 per il Real. Quando il Barça sembrava lì lì per pareggiare, i padroni di casa hanno colpito con un colpo di coda con Raul.
La difesa del Barça (lo si è visto anche in Europa) èdavver ridicola, è per questo che la squadra non mi ha mai convinto fino in fondo.
La difesa del Barça (lo si è visto anche in Europa) èdavver ridicola, è per questo che la squadra non mi ha mai convinto fino in fondo.
si hai ragione
non che la difesa del Real sia una meraviglia sia chiaro :D
al posto di far vedere i tre babbei in studio non possono mettere il replay dei 3 gol che mi sono perso? :rolleyes:
edit: hanno fatto solo il replay del gol di testa di Zidane. che botta però contro il palo :D
E sono 4. Michelino FUorno non perdona.
beh il Barcellona era tutto in avanti e potevamo aspettarci un gol di questo genere
però il rigore per il Barça ci poteva stare
ho visto male io o c'era un rigore piuttosto netto a favore del barca non fischiato?
Un lieve contatto c'è stato. Se fosse caduto naturalmente invece di stramazzare in ritardo come se gli avessero sparato, l'arbitro forse avrebbe dato il rigore. Ben gli sta. :rolleyes:
Un lieve contatto c'è stato. Se fosse caduto naturalmente invece di stramazzare in ritardo come se gli avessero sparato, l'arbitro forse avrebbe dato il rigore. Ben gli sta. :rolleyes:
con la gran qualità della mia connessione in streaming sembrava molto naturale come caduta
sicuramente cmq, roberto carlos non ha fatto un grande intervento
intanto 4-2
certo che il rigore avrebbe riaperto la partita
come non detto, ci ha pensato il fenomeno :cool:
portiere fermo e punizione non eccessivamente angolata, evidentemente non se l'aspettava su quel palo...
come non detto, ci ha pensato il fenomeno :cool:
portiere fermo e punizione non eccessivamente angolata, evidentemente non se l'aspettava su quel palo...
anche la barriera ci ha messo del suo...
certo che se penso ai Milan - Inter e Milan Juventus e poi vedo sta partita...
ok, anche ieri sera è stata bella, però mi sa che qui in Spagna è la norma, nel nostro campionato troppo spesso ci si rompe le palle
devo vedere più spesso la liga
entra figo.
devo vedere più spesso la liga
:D :D
Alien mi sa che ti sei dimenticato di modificare il mio quote mettendo la f al posto della l :asd:
Alien mi sa che ti sei dimenticato di modificare il mio quote mettendo la f al posto della l :asd:
è fatto volutamente per veder quanti cascavano nella confusione dell' assonanza.
Intanto che scrivevo quel post idiota Figo si è fatto un coast to coast mettendo in crisi tutto il Barca: "peccato" che davanti nessuno abbia poi sfruttato il suo lavoro.
Esce Zizu.
AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 19:58
ah intanto ringrazio il birraiolo per il filmato. però quando mi manda le mail mi augura di morire, il mittente è "Die"
ma crepa te, infame! :p
ecco ora tutti sano il mio nome :mad:
Andrew Terence Beer era uno pseudonimo se non lo sapevate :O
ecco ora tutti sano il mio nome :mad:
Andrew Terence Beer era uno pseudonimo se non lo sapevate :O
E, modestamente, anche quello l'ho creato io! :sborone:
raga Juve Liverpool la fanno su mediaset vero?
mi sa che la guarderò con il pannolone perché oltre al rutto libero voglio la possibilità di farmela addosso se si dovesse mettere male...
ah stiamo aspettando che il top spammer inauguri ufficialmente la nuova settimana
Sì, nipote, la danno su Mediaset.
Questo vuol dire che me la devo sorbire con commento crukko, francese o ticinese... :D
Buonanotte spammoni, a domani con la settimana del Palazzo! :asd:
Everland
12-04-2005, 15:13
Presente anche con la nuova versione del forum! :O
E subito via con un paio di news sulla partita di domani!
In casa Juve:
Emerson è completamente ristabilito mentre Trezeguet non ce la fa a recuperare e non è stato neanche convocato, unitamente a Zebina e Ferrara (defezione dell'ultim'ora), oltre allo squalificato Tacchinardi.
Del Piero ha dichiarato: “Uno dei punti deboli del Liverpool potrebbe essere sfruttare gli scambi veloci palla a terra, visto che loro sono bravi di testa... ma attenzione al loro contropiede”.
In casa Liverpool:
Il capitano Gerrard non ce la dovrebbe fare: sarebbe l'ultimo di una lista infinita di infortuni eccellenti per i reds. D'altro canto, però, è stato convocato Cissè, per la prima volta dopo la terribile frattura dell'Ottobre scorso.
Benitez ha dichiarato: "Andiamo a Torino per vincere. La Juve attaccherá, ma questo ci consentirá di avere più spazio... loro hanno concesso due gol contro di noi in Champions, e poi ne hanno presi tre contro la Fiorentina. Questa è una buona notizia per noi".
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
12-04-2005, 15:56
ce so pur'io :O
:sofico:
ora il pulsante di segnalazione è bello grande, sarà ancora più facile usarlo :O
bisognerà abituardi alla nuova versione ma pare una figata :cool:
io stasera volevo tifare Inter ma forse è meglio che passi il Milan va...
Canale per la visione del derby su coolstreaming?
( a dir la verità ho postato più per veder la nuova versione che per aver una risposta)
Canale per la visione del derby su coolstreaming?
me lo chiedo pure io, non so se i due canali segnati su calciolibero ci sono su coolstreaming
( a dir la verità ho postato più per veder la nuova versione che per aver una risposta)
segnalato
Ciao Palazzoidi...
Oggi si è riaperta la stagione calcistica... puténa sa so' tutt rott... spero di godermi una bella partita stasera.
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 19:42
allora, 2-2 e tutti contenti... o no? :wtf: :sofico:
ps che è quella roba tipo word sopra la text box..... aaaaaaaaiuto m$ è dappertutto!!! :asd:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 19:43
che bello, c'è scritto il numero di risposta in cima :)
utilissimo :asd:
uffa niente coolstreaming con la partita stasera
c'è questo streaming ma fa pena
mms://media.brturbo.com/scc.wmv
mi sa che mi consolerò con il Cessì :D
la partita si vede su coolstreming, il canale è test sport :)
ma ormai credo sia inutile vederla, non li fanno 4 gol...
P.S.
ma Lucio quanto è sfigato? :asd:
per me il Mancio butta dentro Martins e Vieri nella ripresa e butta tutti all'attacco
o finisce davvero 4-1 o oppure 0-x con x > 3 :asd:
tanto ormai hanno da perdere solo la faccia e possono benissimo rischiarla
Di là, intanto, il Lampadario ne ha messo dentro un altro anche oggi (e come al solito importante). Se il Cessi dovesse vincere la coppa, credo di sapere a chi andrà il pallone d'oro.
AtuttaBIRRA!
12-04-2005, 21:06
Di là, intanto, il Lampadario ne ha messo dentro un altro anche oggi (e come al solito importante). Se il Cessi dovesse vincere la coppa, credo di sapere a chi andrà il pallone d'oro.
allora se non passiamo tifo Chelsea!
a Isaccovich? lo vince lui, lo fonde e mette in banca i soldi ricavati :O
Ecco la solita figura di merda in mondovisione.
PS: Ma queste cose non succedevano solo a Roma?
PS: Ma queste cose non succedevano solo a Roma?
Si a Roma sono incivili.....sono brutti.....sono cattivi......ma?ops.....!
L'Inter in casa non gioca a Roma. :eek:
o forse è a Roma per abituarsi al campo neutro cui li obbligheranno l'anno prossimo.....
Cmq concordo sulla figur'mmerda
prima della partita pensavo che l'Inter stasera poteva perdere solo la faccia
beh grazie ai "tifosi" direi che la faccia l'ha proprio persa. perché inevitabilmente ne va di mezzo pure la società anche se si tratta di tifosi. non è colpa del povero Moratti ovviamente ma adesso Inter = inciviltà agli occhi del mondo...
Che è successo?
ps
3-2 allo scadere!! :eek: che peccato :(
Che è successo?
Goal (comunque inutile) annullato all'Inter, piove di tutto dalla curva nerazzurra. Dida, colpito alla spalla da un fumogeno, rimane stordito e viene sostituito.
Partita "solo" sospesa, per "fortuna" dell'Inter.
ps
3-2 allo scadere!! :eek: che peccato :(
La partita è praticamente finita sull'1-2 del Chelsea.
Goal (comunque inutile) annullato all'Inter, piove di tutto dalla curva nerazzurra. Dida, colpito alla spalla da un fumogeno, rimane stordito e viene sostituito.
Partita "solo" sospesa, per "fortuna" dell'Inter.
:Puke:
Incivili oltre che perdenti! :rolleyes:
Incivili oltre che perdenti! :rolleyes:
.
Crescetelo bene quel bastardino che avete tra le mani, è a rischio! :O
adesso è assicurata la squalifica del campo
alla Roma hanno dato 3 giornate per la monetina in testa a Frisk però li si trattava di un cretino, stasera il lancio è venuto da un sacco di gente, chissà se saranno meno clementi e aumenteranno il numero di giornate
ronaldovieri
12-04-2005, 21:53
.
Crescetelo bene quel bastardino che avete tra le mani, è a rischio! :O
:flower: :flower: :flower:
nel nostro clan ci sono tanti nuovi amichetti
non te la prendere eromenoincazzatoieri, eravate sfavoriti e sarebbe servito un miracolo, che non c'è stato.
una volta preso il gol di Sheva la partita era finita, inutile incazzarsi per un gol che non avrebbe cambiato nulla
eravate sfavoriti e sarebbe servito un miracolo, che non c'è stato.
è quello che dicevo oggi a un mio collega interista: loro erano fortunati perchè potevano passar una tranquilla serata già tranquilli dell'eliminzione a differenza nostra che domani soffriremo inutilmente tutta la sera
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:00
io mi auguro che domani non succeda nulla... ma sono sicuro che aumentaranno a dismisura le misure di sicurezza per la partita di domani sera...
certo che l'Inter c'ha lasciato la faccia in tutti i sensi... ora vediamo se hanno il coraggio di fare un gesto forte contro la propria tifoseria ma ne dubito... tutti se ne laveranno le mani come sempre e già domenica chi se la ricorda sta storia...
io mi auguro che domani non succeda nulla... ma sono sicuro che aumentaranno a dismisura le misure di sicurezza per la partita di domani sera...
certo che l'Inter c'ha lasciato la faccia in tutti i sensi... ora vediamo se hanno il coraggio di fare un gesto forte contro la propria tifoseria ma ne dubito... tutti se ne laveranno le mani come sempre e già domenica chi se la ricorda sta storia...
Domani ho una paura boia che succeda qualcoa di brutto. Speriamo di no.
ronaldovieri
12-04-2005, 22:01
non te la prendere eromenoincazzatoieri, eravate sfavoriti e sarebbe servito un miracolo, che non c'è stato.
una volta preso il gol di Sheva la partita era finita, inutile incazzarsi per un gol che non avrebbe cambiato nulla
no no va che non sono incazzato anzo sto a rotolamme per terra con ronnie :D
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:04
no no va che non sono incazzato anzo sto a rotolamme per terra con ronnie :D
lui sì che rotola bene :asd:
Ogni tanto rimbalza pure! :D :D
ah per gli scontri? credo che abbonderanno gli agenti allo stadio, il problema secondo me può essere in giro per la città se gruppetti caldi di inglesi si incontreranno con qualche imbecille nostrano.
io sono preoccupato più che altro per il passaggio di turno :D
:flower: :flower: :flower:
nel nostro clan ci sono tanti nuovi amichetti
:D io non c'entro :D
Come al solito la gente finisce col prendersela con gli utenti del forum :O
Certo che anche il vostro continuo "ma però...." non aiuta.
Ne avete prese due all'andata e perdavate pure al ritorno....
(il Milan chiaramente non spingeva perchè era ben consapevole del fatto di avere davanti un vantaggio di 4 gol..)
Venale! :O
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:08
ma concreto :O
ronaldovieri
12-04-2005, 22:08
il mio cane ronnie è in formissima non rotola :mad:
io direi arterioso! :O
o arteriale? :confused:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:12
io direi arterioso! :O
o arteriale? :confused:
sangue=rosso=reds=liverpool
cos'è, il nuovo modo di gufare? :asd:
il mio cane ronnie è in formissima non rotola :mad:
Vuoi dirmi che hai chiamato un povero cucciolo come el gordo? :eek:
Chiamo subito la LAV!! :D :D
vallo a dire al vostro bastardino :O
Blindman
12-04-2005, 23:03
Ciao marmaglia.....su che domani si fa compagnia all'inter :O
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:06
Ciao marmaglia.....su che domani si fa compagnia all'inter :O
perferisco dire di fare compagnia al bayern :rolleyes:
ho la netta sensazione che l'Inter ci batterà alla grande in campionato
vedrete, partita dell'orgoglio da parte loro e punti persi da parte nostra :muro:
domani sera le becchiamo, non abbiamo la minima speranza di arrivare in seminale e meno che mai in finale considerando l'avversario che ci attenderebbe
quest'anno non si vince un cazzo! :O
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:12
in seminale
e che roba è il seminale? io conosco il seminario, la semifinale... ma il (o la :eek: :asd: ) seminale cos'è?
e che roba è il seminale? io conosco il seminario, la semifinale... ma il (o la :eek: :asd: ) seminale cos'è?
è un liquido che esce dal pene di un giocatore (non mi ricordo il nome) di colore che gioca in Germania ogni volta che fa gol :O
ronaldovieri
12-04-2005, 23:14
liquidi seminale :wtf::wtf:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:17
liquidi seminale :wtf::wtf:
caso mai liquido......
è un liquido che esce dal pene di un giocatore (non mi ricordo il nome) di colore che gioca in Germania ogni volta che fa gol :O
vi vedo esperti in materia :asd:
Jollyroger87
12-04-2005, 23:17
ho la netta sensazione che l'Inter ci batterà alla grande in campionato
vedrete, partita dell'orgoglio da parte loro e punti persi da parte nostra :muro:
domani sera le becchiamo, non abbiamo la minima speranza di arrivare in seminale e meno che mai in finale considerando l'avversario che ci attenderebbe
quest'anno non si vince un cazzo! :O
mmmmmh.... la grande partita dell'orgoglio da parte dell'inter l'ho pensata pure io, le prendiamo mi sa :cry: :cry: :cry: :cry: speremo di no :)
ronaldovieri
12-04-2005, 23:19
caso mai liquido......
vi vedo esperti in materia :asd:
però mi sa che si dice liquido senile giusto recoil? :D
Blindman
12-04-2005, 23:25
Maiali :oink:
Ricchioni :oink: :oink: :oink:
Blindman
12-04-2005, 23:26
perferisco dire di fare compagnia al bayern :rolleyes:
Non avevo visto la partita e non sapevo nulla di quello che era successo.....che schifo :muro:
zitto tu, la prossima volta sto io dietro :O :cool:
(w lo spam)
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:27
vuoi forse dire che sonstatoinculatoancheieri * :oink: recchiol?
:Puke: :Puke: :Puke:
* è ieri in quanto è passata mezzanotte :asd:
ronaldovieri
12-04-2005, 23:30
ma qunato siete volgari :Prrr:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:31
ma qunato siete volgari :Prrr:
realismo, non volgarità :O
Fortuna che da noi come tifoseria manca la coesione che c'è nelle altre squadre.
Tanti gruppetti da tutta italia, ma il grosso non è organizzato come Milan, Inter Roma e Lazio ...
L'evento non è comunque da sottovalutare, speriamo che Moggi sotto il basso profilo mostrato alle telecamere abbia preso la cosa con la giusta considerazione.
Blindman
12-04-2005, 23:37
zitto tu, la prossima volta sto io dietro :O :cool:
(w lo spam)
Sogna :fuck:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:43
Sogna :fuck:
(+1 :asd: )
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:46
domanda giusto per spammare :asd:
ma il mio avatar lo vedete fisso (la mia meravigliosa faccia a 8 bit) o vedete la gif animata?
no perchè i milanisti m'han messo dubbi :wtf:
ma il mio avatar lo vedete fisso (la mia meravigliosa faccia a 8 bit) o vedete la gif animata?
per fortuna non si vede solo la tua deliziosa faccia, ma anche qualcos'altro :D
ma il mio avatar lo vedete fisso (il mio meraviglioso pene di 8 cm) o vedete la gif animata?
no beh, si vedono anche altre immagini :)
ronaldovieri
12-04-2005, 23:51
si vede si vede :smack: :smack:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:55
no beh, si vedono anche altre immagini :)
per fortuna non si vede solo la tua deliziosa faccia, ma anche qualcos'altro :D
si vede si vede
a verbale che i milanisti son orbi... :O o che hanno un browser di mer*a... :O :O o cmq un sistema informatico di cui sopra... :O :O :O
:smack: :smack:
ti devo spiegare una cosa... a me ste robe non piacciono tanto... quindi o ti stacchi subito o fai la fine di una vacca al macello :mad:
:asd: :fuck:
Giorno futuri eliminati. :O
PS. Cipper... chi è quel coattone in avatar? :asd: 'cherSo, nè :)
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 07:53
siamo troppo fuori tema ragazzi...non era la settimana del palazzo?
http://graphics.stanford.edu/projects/mich/palazzo/palazzo.jpg
Ma bene, s'è cominciato con netto anticipo ...
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/sport/calcio/champions_league/inctor/inctor/inctor.html
Inoltre ci sono 600 poliziotti, a fronte di 3000 inglesi e 62mila spettatori.
Alcuni inglesi hanno comprato il biglietto da internet sul sito del comune di Torino ... quindi andranno in mezzo agli juventini ...
Più passa il tempo più la vedo brutta ...
Inoltre visti i precedenti di ieri sera ... scommetto che nei prossimi 5 anni saremo noi a guardare le coppe dalla poltrona ...
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 10:43
Ma bene, s'è cominciato con netto anticipo ...
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/sport/calcio/champions_league/inctor/inctor/inctor.html
Inoltre ci sono 600 poliziotti, a fronte di 3000 inglesi e 62mila spettatori.
Alcuni inglesi hanno comprato il biglietto da internet sul sito del comune di Torino ... quindi andranno in mezzo agli juventini ...
Più passa il tempo più la vedo brutta ...
Inoltre visti i precedenti di ieri sera ... scommetto che nei prossimi 5 anni saremo noi a guardare le coppe dalla poltrona ...
stavo per postarlo io...ma dalla gazza :D
cmq la tua ultima affermazione fa riflettere...significa che a sta gente non gliene importa un bel niente della Juve...e poi mi sento dire che solo chi va allo stadio è un tifoso VERO
bah!
(ovviamente non generalizzo, lo so benissimo che la maggior parte della gente è civile allo stadio)
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 11:11
Juve, tifoso toscano cerca alloggio al Delle Alpi
Senza soldi per l'ingresso, ha provato a scavalcare il muro
TORINO - Deciso a non perdersi la partita di Champions League di stasera tra Juventus e Liverpool, ma senza soldi per acquistare il biglietto, un toscano di 39 anni nella notte, intorno all'una, ha tentato di scavalcare i muri di cinta dello stadio di Torino. L'ha sorpreso la polizia, in servizio già da ieri mattina per controllare l' area del Delle Alpi. L' uomo ha detto di essersi messo in viaggio in treno per Torino proprio ieri, per seguire la sua squadra del cuore: la Juventus. Sperava di passare inosservato, ha detto agli agenti, e di trascorrere la notte nello stadio, in attesa della partita. È stato condotto in Questura per un controllo e poi rilasciato.
:sbonk:
Blindman
13-04-2005, 11:32
Mah....io inizio seriamente a preoccuparmi..... :rolleyes:
Mah....io inizio seriamente a preoccuparmi..... :rolleyes:
vedete di non fare scherzi! Dovete faticare ancora un po' in Champions...altrimenti poi chi vi toglie di mezzo, in campionato? :D
Blindman
13-04-2005, 12:03
vedete di non fare scherzi! Dovete faticare ancora un po' in Champions...altrimenti poi chi vi toglie di mezzo, in campionato? :D
Purtroppo non mi riferisco solo al risultato sul campo.....
ronaldovieri
13-04-2005, 12:05
Purtroppo non mi riferisco solo al risultato sul campo.....
nooo anche i vostri ad emulare quei coglioni dei nostri?
Blindman
13-04-2005, 12:23
Purtroppo molti dei "nostri" si sentono leggittimati da un fantomatico diritto alla vendetta....è quello che mi spaventa....
I coglioni non hanno bandiera.
I coglioni non hanno bandiera.
Che si chiamino Ernesto o Evaristo!
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 15:31
zio che dici...sarà difesa a tre o cosa?
io a dire il vero preferirei quella a 4 con pessotto a destra
Che si chiamino Ernesto o Evaristo!
Ciao Gutalmax :D:D
Premesso che non mi metto nemmeno lontanamente a difendere i tifosi e la loro violenza, ho sentito un giornalista Mediaset dire che Sheva ha rischiato per una testata "che arbitro e guardalinee non hanno visto".
Strano, in altri casi ci dicono "che gli arbitri e i guardalinee non potevano non vedere".
Magari il Milan in Europa non avrà nessun potere (chissà ...), magari in Europa la gente si lamenta meno ... a Mediaset invece buon sangue non mente.
AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 16:17
è un po' lunga, ma merita
http://www.juventus1897.it/heysel.asp?t=0
Ci credete se dico che temo più le possibili rappresaglie dei delinquenti che hanno minacciato i tifosi dei reds la scorsa settimana di una possibile eliminazione?
Ho sentito un po' di colleghi a Torino che andranno allo stadio (decisamente preoccupati) e mi hanno tutti confermato una stranissima atmosfera. :(
Baratterei volentieri un'eliminazione contro lo scongiurato pericolo di eventi nefasti.
Everland
13-04-2005, 17:32
Un paio di flash... molto brutti! :(
Zambrotta è in forse... stamattina non si è allenato. Pronto al suo posto Pessotto, con difesa a 3 che sembra sempre più confermata, con Montero centrale tra gli intoccabili Thuram (a destra) e Cannavaro (a sinistra).
Trezeguet dovrà stare fermo 20 giorni per il persistente problema alla caviglia infiammata, con tanto di dolore annesso. Dopo la fisioterapia verrà deciso il da farsi.
Ever4ever
Treze fermo 20 giorni? cazzo è tantissimo! per il finale di stagione non si può tirare avanti con Ibra e Alex e eventualmente Zala...
che stagione tormentata...
stasera spero di riuscire a vedere la partita al bar senza essere violentato da qualche brutta faccia del posto o subirmi la rottura di balle dei vecchiacci. forza Juve!!!
lorenzo999
13-04-2005, 18:01
Treze fermo 20 giorni? cazzo è tantissimo! per il finale di stagione non si può tirare avanti con Ibra e Alex e eventualmente Zala...
che stagione tormentata...
stasera spero di riuscire a vedere la partita al bar senza essere violentato da qualche brutta faccia del posto o subirmi la rottura di balle dei vecchiacci. forza Juve!!!
ma la danno su mediaset : :p
Ok, da oggi 3x3 è di vetro!
Non è possibile che ogni santissima volta che si infiamma porta avanti
ma la danno su mediaset : :p
si, ma non ho la tv qui :mc:
c'è l'antenna, mi mancano "solo" il cavo e l'apparecchio televisivo o il vcr...
e non posso nemmeno vederla su streaming :mad:
e non avrò nemmeno il rutto libero :cry:
Ok, da oggi 3x3 è di vetro!
Non è possibile che ogni santissima volta che si infiamma porta avanti
20 giorni sono troppi...
vuol dire saltare l'Inter, la Lazio e rientrare forse quando ci sarà il Milan
no, non ci siamo
inoltre rischierebbe di saltare l'eventuale partita di andata della semifinale. ah già dimenticavo stasera verremo eliminati :O
è un po' lunga, ma merita
http://www.juventus1897.it/heysel.asp?t=0
Mamma che tuffo al cuore ... :(
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/04-Aprile/13/carraro.shtml
Bhà ... come al solito in Italia si punisce la moltitudine. Speriamo possa bastare.
qualche imbecille "bianconero" ha già iniziato a fare casino pestando un paio di inglesi :rolleyes:
l'ho sentito prima al gr
che palle
dalla gazza:
Ma i discorsi tecnici non contano. Male ha fatto l’allenatore nerazzurro a inveire contro l’arbitro dando anche a lui la colpa per la reazione dei tifosi. Atteggiamenti del genere alimentano la violenza. Non è questo il comportamento che deve tenere in campo un uomo come Mancini. Non ci è piaciuto nemmeno Cordoba che ha applaudito con ingiustificata ironia Merk quando ha sospeso definitivamente la partita. Ci è piaciuto, invece, Ancelotti che ha invitato i suoi giocatori a frenare l’esultanza per il successo ottenuto.
Complimenti ad Ancelotti, l'umiltà in questi casi è d'oro e fa davvero la differenza tra un uomo e la bestia.
Il presidente dell'Inter: "Enorme dispiacere per quanto accaduto. Allo stadio c'erano 83mila persone, non potevamo controllarle tutte"
Questa invece è grave, ma davvero grave! Se 83mila posti non sono controllabili allora riducete i biglietti PRIMA invece di fregarvi i soldi e fare finta da pomi DOPO.
qualche imbecille "bianconero" ha già iniziato a fare casino pestando un paio di inglesi :rolleyes:
l'ho sentito prima al gr
che palle
è di ieri sera credo ... sono stati denunciati in 8 Juventini mi pare ...
manca un'ora.
pronostico: 2-2, juve fuori :O
speriamo almeno non ci siano casini...
Io invece al pari di Max sono così preoccupato per eventuali rappresaglie che del risultato non me ne frega assolutamente nulla.
Io invece al pari di Max sono così preoccupato per eventuali rappresaglie che del risultato non me ne frega assolutamente nulla.
beh è chiaro che l'incolumità delle persone è la cosa più importante in assoluto.
ma se i c....oni di turno verranno tenuti al guinzaglio, io sinceramente la partita me la voglio gustare, anche se ho ben poche speranze questa volta :)
cmq non credo che succederà nulla, almeno all'interno dello stadio (o almeno spero!)
Everland
13-04-2005, 19:04
è di ieri sera credo ... sono stati denunciati in 8 Juventini mi pare ...
Erano già tutti schedati... lo stadio non lo vedranno per un bel pò di tempo...
Cmq io sono abbastanza fiducioso... non ho la sensazione che stasera succeda qualcosa... spero di aver ragione!
Ever4ever
Se ho ben capito, Capello dovrebbe proporre Olivera centrale ( :eek: ), mentre ho visto la maglia di Zambrotta nello spogliatoio, quindi dovrebbe farcela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.