View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Lo sapete che - su due precedenti - la Juve non ha mai espugnato lo stadio messinese? Il bilancio finora è di un pari e di una sconfitta.
ronaldovieri
19-02-2005, 13:47
chi sei tu nella sign :asd::asd:
Originariamente inviato da ronaldovieri
chi sei tu nella sign :asd::asd:
No, quello è badedas.
Io sono quello del primo link.
Tu invece non sei niente! :asd:
Originariamente inviato da max1123
Lo sapete che - su due precedenti - la Juve non ha mai espugnato lo stadio messinese? Il bilancio finora è di un pari e di una sconfitta.
sono indeciso su cosa dire :mc:
ultimamente ho notato che gufo al rovescio!
ronaldovieri
19-02-2005, 13:51
No, quello è badedas.
Io sono quello del primo link.
Tu invece non sei niente! :asd:
ma ma ma ma :mad:
io sono quello del erzo link dai dai dai:D
No, quello è badedas.
Errore!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Gufo.jpg
Originariamente inviato da badedas
Errore!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Gufo.jpg
Errore!
http://www.unicorn1972.com/Pictures/OtherArtists/WildLife/Sguardo.jpg
Azz!!
ma giocano alle 18! :muro:
Che faccio acquisto o non acquisto la partita?
Originariamente inviato da Alien
Azz!!
capezzoli! io pensavo alle 18.30!
ma la partita quanto costa nel paese delle meraviglie?
ronaldovieri
19-02-2005, 16:11
Azz!!
per forza alle 20.30 giocano i galacticos e gli imbattutti in europa:cool:
Originariamente inviato da recoil
capezzoli! io pensavo alle 18.30!
ma la partita quanto costa nel paese delle meraviglie?
C'è scritto inizio alle 18.
2,5€ posso anche investirli dato che martedi mi guardo i galacticos gratis :D
ci deve essere un errore!
al Santiago Bernabeu sono previste due partite nell'arco di 30 minuti! l'Atletico Bilbao e il Cagliari dovranno fare a pugni per decidere chi deve giocare contro i galacticos
ronaldovieri
19-02-2005, 16:16
ci deve essere un errore!
al Santiago Bernabeu sono previste due partite nell'arco di 30 minuti! l'Atletico Bilbao e il Cagliari dovranno fare a pugni per decidere chi deve giocare contro i galacticos
minchia :eek:
però non vale giocano con le riserve per paura di prenderle domenica:mad:
Sottolineiamo,va! :asd:
Ecco la formazione ufficiale, stavolta sarà un 3-5-2 (5-3-2 in fase difensiva):
Buffon
Thuram Montero Cannavaro
Zebina Camoranesi Emerson Blasi Zambrotta
Ibrahimovic Del Piero
Immagino Camoranesi pronto a fare il terzo in avanti (3-4-3), o a portarsi a sostegno delle punte (3-4-1-2), magari scambiandosi con Alex. Si vede che Capello lo vede bene lì in mezzo... magari il tempo gli dà ragione. Però è un pezzo che non si vedevano così tanti esperimenti tattici.
Everland
19-02-2005, 16:55
minchia :eek:
però non vale giocano con le riserve per paura di prenderle domenica:mad:
Ancelotti sta sottovalutando un pò troppo i rossoblu...
Ever4ever
ehi Ever, tu stavolta provi a vederla in streaming? io ho iniziato con i tentativi e anche stavolta mi sa che non vedrò una sega...
Everland
19-02-2005, 17:04
Ci provo...
Cmq da segnalare che non c'è stato il minuto di raccoglimento in onore di Sivori, proprio come aveva chiesto il cabezon...
Ever4ever
sul sito che ha postato fax l'altra volta ci sono diversi link
il primo, quello a uno streaming real, funziona ma è troppo piccolo... riconosco i giocatori se ci sono primi piani ma nella visione dall'alto è inutile... provo gli altri
Altra manata "sospetta" di Ibra (diciamo più una reazione alle continue scorrettezze di Rezaei)... certo che se ogni volta cade nelle provocazioni è proprio un fesso. :rolleyes:
Capello ha già cambiato le carte: scambio di posizione Emerson - Blasi, raddoppio Camo - Zebina su Parisi. Per ora, non mi sembra che i giocatori abbiano capito molto quello che vuole il tecnico.
Everland
19-02-2005, 17:15
sul sito che ha postato fax l'altra volta ci sono diversi link
il primo, quello a uno streaming real, funziona ma è troppo piccolo... riconosco i giocatori se ci sono primi piani ma nella visione dall'alto è inutile... provo gli altri
Il 2 e il 4 sono uguali e non carica, il 5 sì ma non c'è la partita, il 6 fa come i primi 2...
Ever4ever
io vedo qualcosa qui
mms://vod-pt.eoa.net.cn/cctv-5
ma è troppo scattoso
lo lascio aperto, magari migliora col tempo...
Zebina è in piena involuzione. Il peggiore.
Ibra sembra vivere un periodo di alti e bassi.
Molto bella una combinazione Zambrotta (dal fondo) Alex (in anticipo su lprimo palo, d'esterno), fuori di poco. Da segnalare un paio di punizioni ben calciate da Alex, fuori di poco. Il Messina dà l'impressione di essere più pericoloso, la Juve ha un (non) gioco più centrato sulle individualità.
Altra conclusione di Alex da fuori, para Storari.
Alex il più vivo in attacco.
Reclama un rigore Di Napoli, ma a me sembra più un carpiato che altro (magari da un'altra inquadratura salta fuori il presunto tocco di Thuram).
:eek: :eek:
palo del messina!
l'avevo già vista dentro!
Palo di Zampagna, colto in tuffo di testa.
Palermo²
chi è il figo che ha fatto da un'area all'altra palla al piede?
poi ha sprecato malamente però, anche se non sono sicuro che fosse lo stesso. capperi però
poi ha sprecato malamente però, anche se non sono sicuro che fosse lo stesso. capperi però
Alex, veramente il migliore oggi, l'unico a crederci e a metterci tutto.
Per il resto, una sola parola: imbarazzanti. :rolleyes:
Alex.Speravo andasse fino in porta ma è arrivato al limite spompo e ha passato a emerson che ha sprecato tutto.
Comunque un grande del piero questa sera. Pecccato si giochi in 11... :rolleyes:
Altro tentativo di Alex.Fin'ora ha fatto tutto lui
che brutta reazione di Zorro, giusta l'ammonizione!
cambierà qualcosa nella ripresa?
e siam riusciti a rubar una ammonizione per camoranesi che ci stava tutta (che gesto idiota e inutile :rolleyes: )
che brutta reazione di Zorro, giusta l'ammonizione!
Mani al collo = espulsione.
Più ammonizione per Camoranesi per aver reagito e aver dato il calcetto all'avversario.
Si attacca nell'altra direzione :D
Adesso sarà interessante vedere le contromosse di Capello, finora sono stati 45' di puro troiaio... solo Alex (applausi, solo lui si è procurato almeno tre occasioni nitide, più un altro paio di conclusioni e la galoppata coast 2 coast) e Zambrotta sono riusciti a capirci qualcosa. Il resto è nebbia totale.
Certo che Mutti ha capito subito tutto ed ha snaturato il suo 4-4-2 pur di assicurarsi la superiorità in mezzo al campo: bravo!
Suppongo che si torni al 4-4-2, quindi immagino dentro Olivera, fuori probabilmente Montero. Zebina e Zambrotta dietro, Camoranesi ed Olivera sulle fasce.
Se Capello toglie Del Piero, scavo un tunnel fino a Messina (tanto faccio sicuramente prima io della fine dei lavori del ponte sullo stretto) e gli metto le mani al collo: tanto Farina non mi espelle! :O :D
Mettiamola così: per adesso è un'altra Palermo, con la differenza che non si è subito goal e che qualche occasione la si è creata.
ronaldovieri
19-02-2005, 17:58
mauhauh appena acceso punizione per il messina e palo
ho un potere fuori dal comune:O
Bellissimo gesto di Zambrotta: stop in area, girata e tiro fuori di un niente! :eek:
si sta preparando la partenza della 4x100 juventina :D
Ibra anticipato di un nonnulla! (era zebina? se son cecato!)
Ma le mischie modello rugby in area sono novità introdotte da blatter? :D
Parisi sventa un goal fatto (Zebina) con un bellissimo intervento.
Everland
19-02-2005, 18:12
Altro rosso che manca...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Altro rosso che manca...
Ever4ever
E già. Ma nessuno griderà allo scandalo, no?
Everland
19-02-2005, 18:13
Ovviamente...
Ever4ever
e anche un giallo ci stava bene ora...
e finalmente!
Le mosse da kung-Fu sembra che non siano ammesse.
e anche un giallo ci stava bene ora...
E infatti... almeno il giallo per il brutto intervento di Parisi (che però almeno non strabuzza gli occhi come fa quella merdina di Zampagna ad ogni decisione arbitrale) su Camo.
Pronto Zazà per uno scarsissimo Zebina. Stavolta il mister vuol fare le cose in grande: tre punte vere!
Dell'intervento su Alex ne vogliamo parlare? :rolleyes:
Incredibile palo di Ibra da un paio di metri! :eek:
e finalmente!
Le mosse da kung-Fu sembra che non siano ammesse.
chi è il simpaticone che ha travolto uno dei nostri? sticaz!!
Zalà, facci sognà!
Everland
19-02-2005, 18:22
Restituiamo il palo con Zlatan...
Ever4ever
Difesa completamente dormiente, ibra tutto solo, anzi di più, davanti al portiere ma riesce solo a danneggiar il palo... :(
Incredibile goal fallito da Ibra.
Originariamente inviato da loncs
mbhé? come sta andando?
:eek: :eek: :eek:
paratona su tiro quasi a colpo sicuro di Ibra.
Si stanno dando una mossa: probabilmente si son accorti che dopo 90 minuti la partita finisce e, se non si fanno gol, non si portano a casa 3 punti
Zazà questa volta davvero un ectoplasma.
entra tacchinardi, fuori blasi.
vabbè se si dorme pure sui calci d'angolo...:rolleyes:
Meno male che fra un po' c'è il derby della madonnina ...
mi chiedo cosa potrà far una squadra del genere martedì: di sicuro non una rete.
salutiamo i 2 punti (giustamente) persi e aspettiamo l'aggancio di questa sera (almeno non sarà sorpasso)
0-0
Almeno stavolta hanno giocato nel secondo tempo.
Del Piero migliore in campo, Ibra sprecone.
Bravo Mutti comunque.
Hyperion
19-02-2005, 19:20
Oibò.
Tanti esperimenti, altrettanti giocatori fuori ruolo, ed un tempo saluta mestamente.
Zebina nel ruolo di camoranesi, camoranesi trequartista dietro le punte; primo tempo imbarazzante per tattica e grinta.
Secondo tempo un po' migliore, mistercapello mi da ascolto, toglie zebina (che nella roma, con la difesa a 3 giocava marcatore, non faceva l'esterno di centrocampo, maremma budellona), e rimette a posto le cose; camoranesi ritorna nel proprio ruolo, del piero indietreggia, soltanto ibra e zalayeta non si invertono i ruoli di come io avevo pensato, siamo sbilanciati ma si gioca con grinta e determinazione, un buon quarto d'ora, un paio di occasioni per segnare.
Poi il buio. Niente, nè un tiro in porta, un cross, niente.
Giusto il tempo di vedere ibra mangiarsi 2 gol enormi (il primo è un'errore da C2), 3 fischi e a casa.
Buon del piero, ottime giocate ma con troppa discontinuità, anche forse perchè i 18 falli che gli hanno fatto non sono mai costati 1 cartellino ai marcatori...
camoranesi pesce fuor d'acqua.
Migliore in campo SkHype: il guardalinee.
Ciao!!
piccola informazione: stasera sul canale di sky che di solito mostra anticipi e posticipi che partita fanno vedere?
io il secondo tempo di una delle due partite lo vedo, ma non ho idea di quale. di solito penso che i pub abbiano sempre lo stesso canale che mostra le partite del sabato sera, sapete chi faranno?
io spero di vedere il Milan
AtuttaBIRRA!
19-02-2005, 19:39
:mc:
concordate? :D
AtuttaBIRRA!
19-02-2005, 19:40
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/19/0IC683JR--310x210.jpg
Kill Bill Vol 3 :D
porca il Milan lo vedo in grande qualità in streaming!
finalmente
proprio stasera che poi me la vado a vedere fuori :D
ma il Cagliari sa fare qualcosa che non sia un tiro da fuori (alto e fuori mira)?
meno male che per ora il Milan non è stato irresistibile...
un link x uno streaming decente? :(
Everland
19-02-2005, 21:24
Nessuna parola...
Ever4ever
Non ho parole.
Il culo del Milan è infinito (sorvoliamo sull'episodio del goal, diamo ai piagnoni quel che è dei piagnoni), e meno male che era l'anno nostro.
6 punti - 6 - dovuti a due goal nel recupero e ad un autgoal clamoroso.
Vado a rosicare in disco... c'è un nuovo ballo che sia chiama rosik-dance e non me lo voglio perdere. :O :D
L'Inter invece si fa scappare un'occasione d'oro e viene raggiunta in extremis dall'Udinese... a -7 il discorso scudetto sarebbe stato decisamente riaperto. Adesso rimane loro solo il derby come occasione.
Certo che, visto come stanno giocando le prime due da un mese... :rolleyes:
CalendarMan
19-02-2005, 21:35
Non ho parole.
Il culo del Milan è infinito (sorvoliamo sull'episodio del goal, diamo ai piagnoni quel che è dei piagnoni), e meno male che era l'anno nostro.
Vado a rosicare in disco... c'è un nuovo ballo che sia chiama rosik-dance e non me lo voglio perdere. :O :D
Hihihi rosik-dance
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
19-02-2005, 21:36
Originariamente inviato da CalendarMan
Hihihi rosik-dance
fate schifo poi dite che la juve rubbbba
c'era un fallo grosso come na casa di cafu
Originariamente inviato da CalendarMan
Hihihi rosik-dance
Che, non la conosci? :O
Eccola qua.
http://s04.imagehost.org/1801/disco1.gif
A domani.
Ciao gobbacci, delle veloci considerazioni:
1) il culo del Milan sarà anche infinito, ma il goal era regolarissimo, il difensore del cagliari stava già andando a terra prima dell'arrivo di Cafu
(faccio inoltre notare che nonostante 6 sostituzioni e diverse interruzioni, al 45' l'arbitro ha dato solo 3 minuti di gioco....e non 5+1 come a Messina :O )
2) Impunitovic andava espulso dopo 7 minuti di gioco per una gomitata gratuita, ed è l'ennesima volta che la passa liscia. Poi non ditemi che ha preso un calcio da terra perchè a quell'ora lui in campo proprio non ci dovrebbe essere stato.
3) Avete detto che il gesto di Zoro è brutto, ma il calcione gratuito di Camoranesi lo è altrettanto, andavano buttati fuori tutti e due
4) Cmq non vi potete lamentare, è da quest'estate che dite che il secondo posto è il vostro obettivo....il risultato di oggi è ottimo in questo senso ;)
Non ho parole.
L'Inter invece si fa scappare un'occasione d'oro e viene raggiunta in extremis dall'Udinese... a -7 il discorso scudetto sarebbe stato decisamente riaperto. Adesso rimane loro solo il derby come occasione.
Certo che, visto come stanno giocando le prime due da un mese... :rolleyes:
Bella la rosik-dance, tra i -8 di qualche settimana fa ed il parimerito di adesso sono cambiate di molto le visioni di tutti i tifosi, dell'una e dell'altra squadra.
In ogni caso il fatto di chiudere le partite alla fine è certamente fortuna, ma che premia gli audaci, senza un massiccio assalto all'arma bianca non si otterrebbero risultati, invece pare proprio che ultimamente i ragazzi siano un pò fiacchi, ma concentrati fino al 110'! Ed è questo che mi fa felice...
Passando ai cuginastri che dire ormai se non che sono patologici oltre ogni limite?!? Ora i punti da recuperare sono 22, direi che o hanno letto male la tabella che Mancini aveva approntato oppure anche questa volta a fine stagione (escludendo la CL da questo giudizio) saranno i vincitori morali e materiali di un bellissimo esemplare di :tapiro:
lorenzo999
20-02-2005, 00:11
+8 :D
+5 :O :)
+2 :mad: :cry:
0 :rolleyes: :eccolosapevo:
Originariamente inviato da lorenzo999
+8 :D
+5 :O :)
+2 :mad: :cry:
0 :rolleyes: :eccolosapevo:
Io la amplierei un pò...
-2 :)
-5 :mad:
-8 :incazzed:
-5 :p
-2 :D
0 :oink: , ma soprattutto :fuck: !!!
Hyperion
20-02-2005, 00:58
Ma guarda quanta gente ci viene a trovare...
Urca, si deve essere in zona cesarini...
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
Ma guarda quanta gente ci viene a trovare...
Urca, si deve essere in zona cesarini...
Ciao!!
Non è vero perchè passavo di qua anche in passato, anzi... Da quel punto di vista non cambia nulla...
-8, -5, -2 o pari non dipendono dal gioco espresso, bensì da arbitri e fortune varie ed eventuali. Evidentemente lo stare ad 8 punrti da voi era mortificante, l'essere allo stesso livello è più giusto, non trovi?
Volendo astrarre la cosa direi che in effetti è una situazione correttissima quella in cui ci troviamo ora, solo che sia noi che voi stiamo affrontando un periodo di flessione mica da ridere, proprio ora che ricomincia la CL... :muro:
Speriamo in bene... :sperem:
Immagino Camoranesi pronto a fare il terzo...
...fallo da espulsione!
Ma no, dai, non era lui da espellere: si gioca a calcio e quindi i calci fanno parte del gioco, no?
E poi il gioco espresso dalla juve era così piacevole che era un peccato accontentarsi di soli novanta minuti.
Meglio aggiungerne altri cinque per la delizia del pubblico, no?
AtuttaBIRRA!
20-02-2005, 09:30
Originariamente inviato da cuorern
Non è vero perchè passavo di qua anche in passato, anzi... Da quel punto di vista non cambia nulla...
in effetti mi ricordo di un tuo intervento...nel 2000 mi pare :D ;)
E poi il gioco espresso dalla juve era così piacevole che era un peccato accontentarsi di soli novanta minuti.
mmmmmmm...
mi sembra di scorgere del sarcasmo o sbaglio?
sicuramente sbaglio.
:muro:
Pensa al tuo di gioco, che fa altrettanto schifo.
Quanto ai minuti di recupero, attaccarsi anche a quello è ridicolo, visto che non avete fatto notare (ma che strano):
Juve - Samp 0-1: 3 minuti concessi
Palermo - Juve 1-0: 2 minuti concessi (effettivi 1'40")
Ieri 5 minuti + 30"
5 minuti: 5 sostituzioni (2'30") + 2 interruzioni per soccorso (2') Siccome non può fare cifra tonda, ecco i 5 minuti.
Al quinto minuto di recupero, l'arbitro perde tempo per allacciarsi una scarpa, annunciando che recupererà trenta secondi, come ha fatto. Nel frattempo il Messina effettua una sostituzione, a termine di regolamento avrebbe dovuto recuperare ulteriori 30".
Pensa al tuo di gioco, che fa altrettanto schifo.
Brucia l'aggancio, eh?
Tranquillo, i vostri prossimi furti renderanno sicuramente di più di quelli perpetrati fin qui!
O forse no.
Brucia l'aggancio, eh?
Non mi aspettavo questo tipo di risposta da te.
Sai benissimo che la cosa mi passa dopo pochi minuti (e infatti ci ho ampiamente scherzato su).
Sono le bugie (e dette con intenzione) che mi lasciano perplesso... ma tu questo concetto non sei in grado di capirlo.
Ecco, adesso scatta la fase "ma dài, io scherzo sempre".
Déjà vu.
Blindman
20-02-2005, 12:24
Giorno :O
Ecco, adesso scatta la fase "ma dài, io scherzo sempre".
Déjà vu.
Infatti io scherzo sempre.
Tranne che sui furti bianconeri.
Originariamente inviato da Blindman
Giorno :O
Ciao caro.
Ripreso dal concerto Bee Bop? :O :asd: :flower:
Gianniiiiiiiii
come si fa ad essere ottimisti?
a me quello che fa arrabbiare del gol del Milan non è l'irregolarità dato che ho dubbi che fosse fallo, quanto il fatto che il difensore cagliaritano poteva benissimo fare in modo che la palla finisse in calcio d'angolo, sicuramente meno pericoloso di una situazione come quella che si era venuta a creare.
che il gol sia avvenuto nei minuti di recupero non mi interessa, il recupero fa parte della partita. cmq ricordo che ci sono stati maxi recuperi anche a favore del Milan, non sfruttati. solo che non se ne è lamentato nessuno, proprio perché non c'è nulla di cui lamentarsi!
cmq la partita l'ho vista, tranne una parte. il pareggio era il risultato più giusto secondo me. è da un po' che la si mena con la superiorità rossonera ma se il Milan è quello di ieri sera (dubito visto che mancava qualche titolare) non mi sembra proprio una squadra galattica.
signori, auguriamoci che in coppa ci sia una svolta, sia per noi che per il Milan, altrimenti sono calci nel sedere!
Uhm... i galacticos (queli veri) hanno perso in casa contro i cuGGGini spagnoli di badedas, martedì il Bernabeu sarà più incandescente del solito.
Uhm... i galacticos (queli veri) hanno perso in casa contro i cuGGGini spagnoli di badedas, martedì il Bernabeu sarà più incandescente del solito.
si ho visto
il Manchester invece ha vinto
cmq sono un po' preoccupato per martedì. la coppa non arriva in un buon momento per noi, anche se a volte ci scappa la super partita in un momento negativo.
ah dimenticavo, mitica Inter!!!! :cool:
Infatti io scherzo sempre.
Tranne che sui furti bianconeri.
Infatti sui furti bianconeri spari cagate, su quelli milanisti GLISSI alla grande. Questo è il tuo modo di essere serio.
si ho visto
il Manchester invece ha vinto
cmq sono un po' preoccupato per martedì. la coppa non arriva in un buon momento per noi, anche se a volte ci scappa la super partita in un momento negativo.
ah dimenticavo, mitica Inter!!!! :cool:
Credo (spero) che le schifopartite dell'ultimo periodo fossero dovute alla preparazione per la CL.
Originariamente inviato da Cibulo
Ciao gobbacci, delle veloci considerazioni:
4) Cmq non vi potete lamentare, è da quest'estate che dite che il secondo posto è il vostro obettivo....il risultato di oggi è ottimo in questo senso ;)
Male invece, oggi l'Inter avrebbe potuto essere a -13 e il 2° posto più sicuro. Invece dovremmo soffrire sino alla fine.
i cuGGGini spagnoli di badedas
E chi sarebbero di grazia?
Già mi tocca sopportare i cuggini di Milano, ci mancherebbe averne altri, per di più in Ispagna(!)!
Io mi sto convincendo sempre più che non si tratti di un momento negativo, bensì di un limite evidente dell'impianto di gioco.
Assodato che i rincalzi non sono competitivi rispetto a Milan ed Inter, Capello non riesce più a far quadrare il cerchio neppure con i titolari, dato che adesso è chiaro che il non gioco non sia più frutto della condizione atletica (nei secondi tempi sempre più pimpanti).
Evidentemente deve ritenere che il 4-4-2 non offra molte garanzie con il Real (viste soprattutto le attuali condizioni psichiche di Zebina), altrimenti non si spiegano la miriade di esperimenti fatti nelle ultime giornate. Tatticamente parlando, ha fatto brutta figura con Novellino e con Guidolin, mentre ieri è stato bravo a capire le contromosse di Mutti (sorprendentemente astuto ieri).
Del resto, ha ragione a diffidare del 4-4-2 per la coppa, in quanto chiudersi contro le merengues e aspettare le ripartenze (come ha fatto a Monaco o ad Amsterdam, ad esempio, ma anche contro il Milan) sarebbe un suicidio.
Il problema è che finora le varianti tattiche hanno dato scarsi risultati (contro l'Udinese ha pesato enormemente il goal di Ibra dopo 40").
L'unica cosa positiva viene dal fatto che ieri ho visto un ottimo Del Piero, incredibile pensarlo solo una settimane fa.
Ibra è in netto calo, ma ci mancherebbe: ha tirato un quarto di carretta da solo (gli altri quarti vengono da Camo, Emerson e Zambrotta).
E contro il Real gli uomini in camp saranno quelli di ieri (più o meno, bisognerà vedere se puntare su Olivera o no): Trezeguet è sicuramente out (non è partito per Madrid), Nedved al massimo andrà in panchina (anche ieri avvertiva dolore nel calciare: anche dovesse migliorare, che senso avrebbe gettarlo nella bolgia dopo un così lungo periodo di stop?).
In più, Sacchi.
Tutto si può dire del zénio del calzio Arrigo da Fus'gnén, tranne che capisca poco di tattica. E Capello lo conosce comele sue tasche.
Vediamo se Capello è davvero quel genio che dice di essere. Adesso si trova nuovamente in difficoltà.
Atletico Bilboa
sai, quelli che fanno le creme solari!
bronx, spero anche io che le nostre prestazioni sciatte siano dovute alla preparazione scempions ma non sono così ottimista. anche se non credo che a Madrid le prenderemo di santa ragione
Già mi tocca sopportare i cuggini di Milano, ci mancherebbe averne altri, per di più in Ispagna(!)!
Be', scusa, cerca un po' nel web e dimmi contro chi ha perso il Real Madrid ieri.
Be', scusa, cerca un po' nel web e dimmi contro chi ha perso il Real Madrid ieri.
Ma l'ho visto, ovviamente, e continuo a non capire per quale motivo possano avere dei gradi di parentela con noi.
E che diamine!
Atletico Bilboa
sai, quelli che fanno le creme solari!
bronx, spero anche io che le nostre prestazioni sciatte siano dovute alla preparazione scempions ma non sono così ottimista. anche se non credo che a Madrid le prenderemo di santa ragione
Di santa ragione magari no, ma basta molto meno per andar fuori. Specie se non sei in grado di far goal (vedi l'anno scorso con il Depor).
Ma l'ho visto, ovviamente, e continuo a non capire per quale motivo possano avere dei gradi di parentela con noi.
E che diamine!
Ma con te, non con voi!!!
E poffarbacco!
E contro il Real gli uomini in camp saranno quelli di ieri (più o meno, bisognerà vedere se puntare su Olivera o no): Trezeguet è sicuramente out (non è partito per Madrid), Nedved al massimo andrà in panchina (anche ieri avvertiva dolore nel calciare: anche dovesse migliorare, che senso avrebbe gettarlo nella bolgia dopo un così lungo periodo di stop?).
Treze è out? stica, io pensavo che non avesse giocato ieri proprio per recuperarlo per martedì!
per quanto riguarda Nedved me lo aspettavo ormai...
Infatti sui furti bianconeri spari cagate, su quelli milanisti GLISSI alla grande. Questo è il tuo modo di essere serio.
E non solo lui.
Curiosa analogia.
Evidentemente viene distribuito il kit del tifoso.
Treze è out? stica, io pensavo che non avesse giocato ieri proprio per recuperarlo per martedì!
per quanto riguarda Nedved me lo aspettavo ormai...
Sì, ma al 3x3 delle ultime partite preferisco alla grande il Del Piero di ieri. Non sarà un'ira di Dio, ma almeno tira in porta.
Sì, ma al 3x3 delle ultime partite preferisco alla grande il Del Piero di ieri. Non sarà un'ira di Dio, ma almeno tira in porta.
beh zio hai ragione anche te
però vedendo l'Ibra di ieri e i gol che ha sbagliato...
ottimismooooo
http://www.blackwellpublishing.com/ridley/images/pigeons.jpg
colpiteci amici!!
E non solo lui.
Curiosa analogia.
Evidentemente viene distribuito il kit del tifoso.
Aveste almeno il pudore di non scherzare su questo argomento!
E scusa, solo tu hai il diritto di "scherzare" senza pudore?
http://www.blackwellpublishing.com/ridley/images/pigeons.jpg
Sono gli stessi del 07/03/94?
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Il Milan ha il gioco più bello, segna di più, fa più spettacolo. La Juve vince solo per 1-0, facendo catenaccio..
Chi di voi non ha mai sentito in tv, al bar, da amici milanisti o addirittura sui giornali affermazioni del genere? Nessuno di noi, credo. Come vi comportate? Accettate passivi? O, peggio, date ragione ai "bugiardi"? No, perchè avrei da mostrarvi dei dati che forse vi faranno "riflettere", e, per quelli di voi che nonostante tutto criticano 24 ore su 24 Capello e la Juve e continuano ad esaltare il Milan (non mi guardate male, nel forum ci sono), forse vi faranno "sorridere".
Quest'anno in trasferta, su 10 partite giocate, il Milan ha realizzato appena 9 reti (per fare un paragone, la Juve ha fatto 19 gol), per lo più giocando sempre male. Inoltre, in quanto a gol fatti, la Juve ne ha realizzati 3 di più, pur incassandone di meno. Non vi basta? Avete ragione.
Bene, allora vi dico che non basta contare esclusivamente il numero di gol fatti, perchè può capitare, come capitato al Milan, di fare goleade con Lecce e Fiorentina, e magari restare a secco in diverse altre gare. Già. Allora vediamo........ la Juve ha fatto almeno un gol in 20 delle 21 partite giocate in Campionato (unica partita senza gol col Milan), in 8 su 8 di Champions, e in 2 su 2 di Coppa Italia. E' un record assoluto, che pochi evidenziano. A questo, si aggiunge la miglior difesa d'Italia e la miglior difesa d'Europa. Questo dato, invece, ce lo sbattono in faccia ogni giorno (l'altro no).
E allora? Ma non sarà che più che nella grande compattezza difensiva (quella c'è e si sa), il merito sia anche dell'attacco che, anche quando la squadra non è in forma, almeno un gol lo fa sempre? Perchè avessimo solo una buona difesa, il nostro tabellino sarebbe pieno di 0-0, invece in 30 partite ce n'è solo 1.
Parlavo del Milan e allora eccovele le "cifre" vere, quelle che non vi fanno leggere sui giornali, quelle che "oscurano" in tv, quelle che i Milanisti scordano troppo in fretta. Oltre alle goleade con Lecce e Fiorentina, infatti, ci sono le seguenti "perle" di partite, scialbe e moscie, con 0 (ZERO) gol realizzati:
Milan - Inter 0 - 0
Brescia - Milan 0 - 0
Celtic - Milan 0 - 0
Juventus - Milan 0 - 0
Palermo - Milan 0 - 0
Livorno - Milan 1 - 0
Milan - Bologna 0 - 1
Tantine, vero? Ma non è finita. Ci sono anche tantissime partite con gol realizzati 1 (UNO):
Shakhtar Donetsk - Milan 0 - 1
Milan - Messina 1 - 2
Cagliari - Milan 0 - 1
Milan - Barcellona 1 - 0
Sampdoria - Milan 0 - 1
Barcellona - Milan 2 - 1
Milan - Roma 1 - 1
Chievo - Milan 0 - 1
Tantine anche queste.
Sommate, abbiamo tutte queste partite in cui "lo squadrone rossonero", simbolo di gol e bel calcio, ha realizzato dagli ZERO a massimo UNO goals (come direbbe Mughini).
Milan - Inter 0 - 0
Brescia - Milan 0 - 0
Celtic - Milan 0 - 0
Juventus - Milan 0 - 0
Palermo - Milan 0 - 0
Livorno - Milan 1 - 0
Milan - Bologna 0 - 1
Shakhtar Donetsk - Milan 0 - 1
Milan - Messina 1 - 2
Cagliari - Milan 0 - 1
Milan - Barcellona 1 - 0
Sampdoria - Milan 0 - 1
Barcellona - Milan 2 - 1
Milan - Roma 1 - 1
Chievo - Milan 0 - 1
Trattasi di oltre la metà delle gare giocate, per la cronaca.
E allora........... basta con ste bugie!!!!!!!!!
-8. A CASA!
Questo post merita la palma della chiaroveggenza! :asd:
Dopo il post, 3 partite su quattro finite senza segnare, 2 sconfitte, 1 pari, 1 vittoria! :rotfl:
Sono gli stessi del 07/03/94?
No, quelli sono già tutti morti.
Di vecchiaia. :Perfido:
che è successo il 7 marzo del 94? non mi ricordo e una ricerchina veloce non mi ha portato da nessuna parte.
che è successo il 7 marzo del 94? non mi ricordo e una ricerchina veloce non mi ha portato da nessuna parte.
Juve - Milan 0-1 (ciabattata di Eranio) e invasione di campo da parte di... piccioni in area bianconera.
No, quelli sono già tutti morti.
Di vecchiaia. :Perfido:
O d'infarto, perchè no?
Ad integrazione della risposta di Max1123 riposto l'esaustiva immagine d'epoca
http://badedas.altervista.org/JuveMilanPiccioni.gif
O d'infarto, perchè no?
Magari mentre trombo, il mio sogno.
Sempre meglio che andarsene nel gelo dello stadio, magari sfottuti dai cuGGini.
ah si ora ricordo!
ma la partita era a Milano vero?
ah si ora ricordo!
Sì, fai lo gnorri, che ti conviene!
ah si ora ricordo!
Zio bonino, nipote... era a Torino! :D
Magari mentre trombo, il mio sogno.
Ti chiami Antonio?
Ti chiami Antonio?
Quant'è vero che ti chiami Zlatan.
Zio bonino, nipote... era a Torino! :D
beh si tu hai scritto Juventus Milan, eppure a me pareva di ricordare che i piccioni fossero entrati a San Siro.
e va beh dai, si vede che mi sono confuso con i piccioni che hanno bombardato San Siro il 6 aprile di 3 anni dopo :D
beh si tu hai scritto Juventus Milan, eppure a me pareva di ricordare che i piccioni fossero entrati a San Siro.
e va beh dai, si vede che mi sono confuso con i piccioni che hanno bombardato San Siro il 6 aprile di 3 anni dopo :D
Sì ma... ai tempi in cui Napoleone veniva esiliato all'Elba... il 7-1! Il 7-1!!! :D
Sì ma... ai tempi in cui Napoleone veniva esiliato all'Elba... il 7-1! Il 7-1!!! :D
No, 1 - 7 !
marcolan
20-02-2005, 13:56
No, 1 - 7 !
AH, il Gre-No-Li!
Ma Napoleone era juventino?
ah si l'ho letto nei libri di storia!
ma quella vittoria non fu durante il periodo della guerra di indipendenza americana? anzi no aspetta, forse Colombo era appena salpato dal Portogallo
ah si l'ho letto nei libri di storia!
ma quella vittoria non fu durante il periodo della guerra di indipendenza americana? anzi no aspetta, forse Colombo era appena salpato dal Portogallo
Ah, era Colombo, non Napoleone.
Mi pareva infatti di aver sentito che il quell'occasione il Colombo Viaggiatore (sempre di piccione si tratta) non era arrivato in tempo a portare l'assegnino all'arbitro.
Ah, era Colombo, non Napoleone.
Mi pareva infatti di aver sentito che il quell'occasione il Colombo Viaggiatore (sempre di piccione si tratta) non era arrivato in tempo a portare l'assegnino all'arbitro.
Ah... l'era del just in time! :O
Hyperion
20-02-2005, 14:12
Questo post merita la palma della chiaroveggenza! :asd:
Dopo il post, 3 partite su quattro finite senza segnare, 2 sconfitte, 1 pari, 1 vittoria! :rotfl:
Ci avevo giusto ripensato, e solo per una questione di mancanza di voglia non sono andato a ricercare la pagina per una bella bacchettata sulle mani...
A parte il fatto che mi aveva dato fastidio, anche quando lo lessi ed eravamo a +8, voleva far passare il milan per una squadra mediocre, cosa che obiettivamente non è.
Che poi abbia avuto nelle ultime 3 partite un buodiulo pari a quello di una partner di gionolms in una notte di sesso completo, questo è un altro discorso.
Non dimentichiamoci di riconoscere i meriti di una squadra che ci prova e lotta, e che con l'agonismo (e una buona tecnica) riesce ad andare oltre quelli che sono episodi negativi; a noi, fino ad adesso, non c'è mai riuscito, le partite iniziate di merda, sono finite di merda.
E per dirla tutta, mi danno pure fastidio le scrittine in viola di forza milan; la cosa non funziona, accettiamola, e riprendiamoci la nostra dignità.
:)
Ciao!!
Ho deciso che il campo principale sarà Siena - Fiorentina.
Primo, perché ci sono i tanto (a me) cari Miccoli e Maresca (oltre a Chiellini e Bojinov), secondo, perché il commento tecnico è affidato a Vincenzo Guerini, tanto immenso quanto sfortunato in carriera.
Padroni di casa già in vantaggio con un bellissimo colpo di testa di Flo, colpevolmente laciato solo.
Viola nervosissimi.
Ci avevo giusto ripensato, e solo per una questione di mancanza di voglia non sono andato a ricercare la pagina per una bella bacchettata sulle mani...
A parte il fatto che mi aveva dato fastidio, anche quando lo lessi ed eravamo a +8, voleva far passare il milan per una squadra mediocre, cosa che obiettivamente non è.
Che poi abbia avuto nelle ultime 3 partite un buodiulo pari a quello di una partner di gionolms in una notte di sesso completo, questo è un altro discorso.
Non dimentichiamoci di riconoscere i meriti di una squadra che ci prova e lotta, e che con l'agonismo (e una buona tecnica) riesce ad andare oltre quelli che sono episodi negativi; a noi, fino ad adesso, non c'è mai riuscito, le partite iniziate di merda, sono finite di merda.
E fin qui, d'accordissimo
E per dirla tutta, mi danno pure fastidio le scrittine in viola di forza milan; la cosa non funziona, accettiamola, e riprendiamoci la nostra dignità
Le "scrittine in viola di Forza Milan" sono una celia tra me ed Everyman (già detto tra l'altro) e nulla più, dato che non può esistere un pollo che creda davvero che possano servire a qualcosa.
Tantomeno hanno a che fare con la dignità.
In questo caso, vale un po' il detto: "fesso chi legge" (o chi ci crede).
Ma proprio tu con quello stemma, quel presidente, quel mediaset, quel Pistocchi, quel Piccinini e tutte le loro trasmissioni EDUCATIVE ... vieni QUI e parli di PUDORE?
Fossi in te passerei gli anni che mi restano ad espiare i sensi di colpa.
Ma proprio tu con quello stemma, quel presidente, quel mediaset, quel Pistocchi, quel Piccinini e tutte le loro trasmissioni EDUCATIVE ... vieni QUI e parli di PUDORE?
Fossi in te passerei gli anni che mi restano ad espiare i sensi di colpa.
Scusa, ma lasciando perdere il resto, lo stemma cosa c'entra?
Le "scrittine in viola di Forza Milan" sono una celia tra me ed Everyman (già detto tra l'altro) e nulla più, dato che non può esistere un pollo che creda davvero che possano servire a qualcosa.
Tantomeno hanno a che fare con la dignità.
In questo caso, vale un po' il detto: "fesso chi legge" (o chi ci crede).
però mi ricordo che le scritte viola le usavamo lo scorso anno
e si vede come sono servite! :D
milanista ...
MOGGI CHI LEGGE
te e chi non te lo dice!
MOGGI CHI LEGGE
eh, magari! con tutti i soldi che ha!
però mi ricordo che le scritte viola le usavamo lo scorso anno
e si vede come sono servite! :D
Sì, ma sempre per scherzo, dài. :D
Figurati se - dopo anni di dimostrazioni e controdimostrazioni scientifiche - dovessi credere a simili puttanate.
Guarda che la prendo come offesa personale, eh!
beh io non ci ho mai creduto
però è divertente :D
poi il viola è bello, sono i colori della Fiorentina che è gemellata con noi!
Hyperion
20-02-2005, 14:37
sono i colori della Fiorentina che è gemellata con noi!
Scherzaci, ma a me adesso mi tocca guardare anche i risultati della fiorentina; della valle è l'unico che si possa opporre a galliani, e dopo la buffonata del digitale terrestre lo zio fester lo voglio vedere al massimo in tribuna...
Già che sono ammanicati in politica, in televisione, nella carta stampata; avere l'appoggio anche nei consigli di lega mi sebra sinceramente accessivo.
Ciao!!
marcolan
20-02-2005, 15:03
Sei di manica larga!
marcolan
20-02-2005, 15:03
MOGGI CHI LEGGE
Segnalato!
Nel frattempo mi sono spostato su Palermo - Lecce, davvero divertentissima! Mi dispiace ma Maresca e Miccoli sono l'ombra di se stessi, idem Chiellini. Se questa Fiorentina andrà in serie B, non sarà certo colpa del palazzo. Giocano di merda e per ora meritano di andare giù. Tanto più che persino l'Atalanta si è rotta di recitar da Cenerentola e ricomincia a sperare (con 39 punti ancora in palio). Delio Rossi è un grande.
Adesso mi cucco la fnale de campionato europeo di Futsal, tra i campioni del mondo spagnoli e la Russia, che ha eliminato l'Italia (detentrice del titolo) in semifinale. Peccato, sarebbe stata la rivincita dell'ultima finale mondiale (vinse la Spagna 2-1 sull'Italia).
Gli azzurri si sono aggiudicati la terza piazza, battendo 3-1 l'Ucraina nella finalina.
A proposito, avete per caso letto qualche notizia in proposito? A parte Datasport, io no, neppure sulla gazzetta on line. :rolleyes:
Nel frattempo mi sono spostato su Palermo - Lecce, davvero divertentissima! Mi dispiace ma Maresca e Miccoli sono l'ombra di se stessi, idem Chiellini. Se questa Fiorentina andrà in serie B, non sarà certo colpa del palazzo. Giocano di merda e per ora meritano di andare giù. Tanto più che persino l'Atalanta si è rotta di recitar da Cenerentola e ricomincia a sperare (con 39 punti ancora in palio). Delio Rossi è un grande.
però Chiellini ha fatto cose egregge ultimamente. vero che ce lo ripigliamo?
ormai per Vattelapesca e Moccolo ho perso le speranze, ma per lui no
per quanto riguarda il il fut5al (volevo scrivere fut$al ma mi sa che prendono molto meno dei nostri beniamini) non ti so dire. purtroppo l'informazione sportiva in Italia riguarda esclusivamente calcio, f1 e ciclismo...
però Chiellini ha fatto cose egregge ultimamente. vero che ce lo ripigliamo?
ormai per Vattelapesca e Moccolo ho perso le speranze, ma per lui no
Chiellini è sicuro, proprio perché Maresca e Miccoli dovrebbero rimanere defnitivamente in viola. Vorrei vedere però se farebbero altrettanto in B.
per quanto riguarda il il fut5al (volevo scrivere fut$al ma mi sa che prendono molto meno dei nostri beniamini) non ti so dire. purtroppo l'informazione sportiva in Italia riguarda esclusivamente calcio, f1 e ciclismo...
Sì, vabbe' ma almeno un trafiletto sulla gazzetta! Ci sparano persino il curling ed il bridge!
Chiellini è sicuro, proprio perché Maresca e Miccoli dovrebbero rimanere defnitivamente in viola. Vorrei vedere però se farebbero altrettanto in B.
si trasferirebbero immediatamente all'Inter, saprebbero di non vincere nulla ma almeno sarebbero sicuri di non finire mai in serie B :O
dici che hanno una clausola recissoria in caso di retrocessione?
Blindman
20-02-2005, 16:56
Ultime per la trasferta di madrid..... Pavel ci sarà....3x3 no, e se la gara di ieri non è stata un fuoco di paglia credo sia un bene...
Ultime per la trasferta di madrid..... Pavel ci sarà....3x3 no, e se la gara di ieri non è stata un fuoco di paglia credo sia un bene...
parli di Giampiero?
in ogni caso sarebbe stato meglio avere tutti e tre a Madrid. speriamo che Ibra ci stupisca con una prestazione superlativa anche se ieri in alcune situazioni è stato proprio irritante...
altrimenti ci affideremo a Zala, sperando nella zampata vincente, anche di culo!
Pavel ha giocato la partitella. Ma non se sia un bene schierarlo dall'inizio.
Blindman
20-02-2005, 17:06
parli di Giampiero?
in ogni caso sarebbe stato meglio avere tutti e tre a Madrid. speriamo che Ibra ci stupisca con una prestazione superlativa anche se ieri in alcune situazioni è stato proprio irritante...
altrimenti ci affideremo a Zala, sperando nella zampata vincente, anche di culo!
Ovvio....
Cmq 3x3 non è ancora in condizione....se Del Piero è veramente in ripresa credo che una partita del genere possa anche esaltarlo...
Ibra ieri era da fucilazione (avesse sbagliato 2 gol del genere del piero, capello l'avrebbe evirato :D) ma magari con la difesa del real ci fa divertire.....
in ogni caso usciamo :O
Ibra ieri era da fucilazione (avesse sbagliato 2 gol del genere del piero, capello l'avrebbe evirato :D) ma magari con la difesa del real ci fa divertire.....
fino ad ora in coppa direi che Ibra ha giocato bene. però valeva lo stesso in campionato e in champions non si gioca da parecchio. se è davvero tutto legato alla forma fisica non so se c'è da stare troppo allegri.
lo zio ha ragione, Ibra ha tirato la carretta da solo. ora che arrivano le coppe deve rientrare il Trex3 e invece mi piglia l'influenza. e che cazz!! è adesso che serve!
Originariamente inviato da marcolan
Segnalato!
Ah sì?
E allora io rincaro la dose:
FIGLIO DI MOGGI CHI LEGGE!
FIGLIO DI MOGGI CHI LEGGE!
Questo è troppo!
Adesso basta!
SEGNALATO! :O
figlio di Galliani chi segnala :O
Hyperion
20-02-2005, 17:46
Su ibra: capita di fare delle partite di merda, dopo tutto lui ha giocato sempre, sempre, sempre, e una partita storta può accadere.
Non credo sia una flessione fisica, dopo tutto contro l'udinese ha giocato davvero bene, una mole di gioco davvero notevole.
Più che altro mi preoccupo degli atteggiamenti da bullo che continua ad avere in campo; un arbitro attento lo può cacciare in un attimo.
Su zebina: sì ha giocato male, ma perchè fuori ruolo, lui è un marcatore, nella difesa a 3 e a 4 lui gioca come esterno difensivo, non come esterno di centrocampo.
Anche lui non ha problemi di condizione, e ciò mi sembra una nota positiva; sono convinto che quando rientra nedved, e si ritorna a 4 dietro, e camoranesi ritorna nella sua posizione, ritornerà a giocare bene.
Poi la panchina cortissima ha fatto il resto.
E questo credo che lo dobbiate riconoscere tutti.
Ciao!!
Hyperion
20-02-2005, 17:49
Aggiungo una nota a margine: ma avete visto che intervento kamikaze ha fatto il mio santino sul gol dell'udinese?
Ciao!!
Aggiungo una nota a margine: ma avete visto che intervento kamikaze ha fatto il mio santino sul gol dell'udinese?
chi? Edgard dici?
non ho notato
ho visto solo l'errore (abbastanza grave) di Minkiailovic
ronaldovieri
20-02-2005, 18:22
chi? Edgard dici?
non ho notato
ho visto solo l'errore (abbastanza grave) di Minkiailovic
che sè notato l'errore?:eek:
che sè notato l'errore?:eek:
:confused:
serve un traduttore cane - uomo più efficace
Hyperion
20-02-2005, 18:32
edgar ha tentato un intervento per contrastare il colpo di testa dell'avversario, con il piede sinistro gli è arrivato in faccia.
Era dietro e non aveva la possibilità di anticiparlo, ed ha pensato di disturbarlo con una pedata con i tacchetti sulla faccia.
Anche con tutto il bene che gli voglio, roba da rosso diretto.
Ciao!!
Ah, al 90° hanno fatto vedere il fallo di cafù, col braccio sinistro abbastanza netto. Solo per la precisione, come la penso lo sapete.
ronaldovieri
20-02-2005, 18:32
:confused:
serve un traduttore cane - uomo più efficace
:kiss:
compramelo bello il traduttore:D
ronaldovieri
20-02-2005, 18:34
Ah, al 90° hanno fatto vedere il fallo di cafù, col braccio sinistro abbastanza netto. Solo per la precisione, come la penso lo sapete.
vaglielo un po a dire a quei simpaticoni
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/sport/calcio/cascas/cascas/stor_5837940_33440.jpg
fa paura, sembra uscito da un mafia movie!
intanto qui si parla di Cassano alla Giuve e Sordu alla Roma
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/sport/calcio/cascas/cascas/cascas.html
ma si ipotizza già da tempo.
notare il nome del file della notizia
cascas? da che, dalle nuvole? forse parla di Spinelli, sotto gli effetti di se stesso!
Ciao!!
l'ho visto questa sera! :eek:
Probabilmente pensava che asportare un pezzo di scatola cranica al buon Coito poteva impedirgli di segnare...
certo, trasmissione che di colpo diventa fonte di verità :D
Ah, al 90° hanno fatto vedere il fallo di cafù
:eek:
Spurcelent!! :nonsifa:
:asd:
:eek:
Spurcelent!! :nonsifa:
In effetti quello era l'unico "fallo" che potessere far vedere!
Mah... chi può dirlo?
Solo il super moviolone del Broggesssssso 3653748a edizione!!! :D :D
Hyperion
20-02-2005, 19:54
Potessere?
Sempre più in basso 'sti milanisti...
Ciao!!
Scusass'... che c'aveSSE 1000 lire? :asd:
ronaldovieri
20-02-2005, 19:57
Potessere?
Ciao!!
oddio me so cappottato :rotfl:
Hyperion
20-02-2005, 19:57
certo, trasmissione che di colpo diventa fonte di verità :D
Sorry, non ho notato che le immagini mostrate fossero un ardito fotomontaggio...
Sembravano vere...
:O
Ciao!!
Potessere?
Ciao!!
Forse è corretto e stanno facendo prove tecniche di neolingua.
Ricordi 1984?
Sorry, non ho notato che le immagini mostrate fossero un ardito fotomontaggio...
Sembravano vere...
Ciao!!
Hyperion
20-02-2005, 20:01
Di Orwell ho letto soltanto la fattoria degli animali.
In ogni caso credo che si tratti di uno slang di esperanto, in voga ai tempi del proibizionismo (delle faccine nei post e dei post con più di 12 parole).
Ciao!!
Quante storie!
Può capitare a tutti di sbagliare!
Chi non ha mai scritto un verbo in maniera errata, o è passato col semaforo rosso o non ha visto un fallo di mano in attacco prima di un gol? :D :D
Di Orwell ho letto soltanto la fattoria degli animali.
In ogni caso credo che si tratti di uno slang di esperanto, in voga ai tempi del proibizionismo (delle faccine nei post e dei post con più di 12 parole).
Ciao!!
Io invece intendevo proprio la neolingua citata in 1984, voluta dal Grande Fratello in sostituzione dell'archeolingua (l'Inglese comune) in modo da liberarla da fronzoli eccessivi e da privare gli elementi del Socing di ogni possibilità di pensiero autonomo (e quindi reazionario).
Quante storie!
Chi non ha mai scritto un verbo in maniera errata, o è passato col semaforo rosso o non ha visto un fallo di mano in attacco prima di un gol? :D :D
Beh, ma badedas è noto per essere pedante in materia errori di distrazione/battitura... ergo viene sistematicamente bacchettato.
E poi, che cacchio, se un errore genera discussioni su Orwell, ben venga. :D
Poi, capisco anche che non siano cose per tutti. Non di certo per quelli che entrano in una pinacoteca di fama mondiale solo per cercare carta straccia. :asd:
Hyperion
20-02-2005, 20:18
Quante storie!
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Ed appunto per questo mi vedo costretto a sottolineare l'errore di un tiratore di pietre scelto come nonno sciampo, che fino ad adesso ha avuto molto da ridire e quotare e correggere...
Dico soltanto che è semplice scrivere post di 2 righe in corretto italiano (anche perchè oltre a soggetto verbo predicati non si va...).
Ed invece capita -nella fretta- di scrivere cose sbagliate.... e capita anche a chi è di un livello culturale (nonchè sportivo) ben sopra la media del forum...
E poi io l'ho sempre detto che nonno sciampo a piccole dosi sia un quid in più al forum, e perchè no, anche a questo thread.
E la solita tiritera di 4 interventi consecutivi che dà la nausea... il troppo stroppia.
Ciao!!
Originariamente inviato da unaltropareggioieri
oddio me so cappottato :rotfl:
Allora sei finito ancora più in basso.
Ma già si sapeva: un pareggiazzurro in alto è roba degli anni '60, e tu non c'eri!
...non ha visto un fallo di mano in attacco prima di un gol? :D :D
Forse vi era sfuggita questa parte leggermente ironica?
:D
Poi, capisco anche che non siano cose per tutti. Non di certo per quelli che entrano in una pinacoteca di fama mondiale solo per cercare carta straccia. :asd:
questa si che è una battutona!
1-0 per lo zio :cool:
Chi non ha mai scritto un verbo in maniera errata, o è passato col semaforo rosso o non ha visto un fallo in mano in attacco prima di un gol? :D :D
Alien mi meraviglio di te! :eek:
già che si parla di quel gol, avete notato che sul cross di Cafu Crespo sembra tentare una schiacciata degna del miglior pallavolista? poi si trattiene, forse si è ricordato che si gioca a calcio :O
Non di certo per quelli che entrano in una paninoteca di fama mondiale solo per cercare carta straccia. :asd:
Già, la famosa Paninoteca Ambrosiana!
P.S.: era una biblioteca, non una pinacoteca!
P.S.: era una biblioteca, non una pinacoteca!
Dal momento che la seconda è parte integrante della prima, sai benissimo cosa intendevo. Ho sottolineato "pinacoteca", così che l'atto da te commesso risaltasse ancor più sacrilego.
Io rimango incantato ogni volta davanti alle allegorie di Brueghel.
http://media.homegate.it/ambrosiana/dipinti/inv0065.jpg
http://media.homegate.it/ambrosiana/dipinti/inv0068.jpg
Per non parlare di quest'altro, di attribuzione incerta (Brueghel stesso o Van Balen I)
http://media.homegate.it/ambrosiana/dipinti/INV0074-B.jpg
Insomma, si è capito che stravedo per i fiamminghi?
marcolan
20-02-2005, 22:19
Alien mi meraviglio di te! :eek:
già che si parla di quel gol, avete notato che sul cross di Cafu Crespo sembra tentare una schiacciata degna del miglior pallavolista? poi si trattiene, forse si è ricordato che si gioca a calcio :O
NOn credo parlasse di quel gol: falli di mano proprio non se ne sono visti. A meno che non si parli cosi' per riempire il bianco.
ronaldovieri
20-02-2005, 22:19
Allora sei finito ancora più in basso.
Ma già si sapeva: un pareggiazzurro in alto è roba degli anni '60, e tu non c'eri!
'98 '02 ti dicono niente quindi me le ricordo
ronaldovieri
20-02-2005, 22:20
NOn credo parlasse di quel gol: falli di mano proprio non se ne sono visti. A meno che non si parli cosi' per riempire il bianco.
fallo di mano di pisano certo che quando succede qualcosa a voi passa tutto inosservato
marcolan
20-02-2005, 22:22
fallo di mano di pisano certo che quando succede qualcosa a voi passa tutto inosservato
Fallo di mano di Pisano?
ronaldovieri
20-02-2005, 22:25
Fallo di mano di Pisano?
esatto
Fallo di mano di Pisano?
Mi ricordate Nuti e Formica in una scena di Caruso Paskowski!
"La finocchiona"? :rotfl:
marcolan
20-02-2005, 22:27
esatto
E gioca nel Milan Pisano?
L'ultimo Pisano che ha giocato nel Milan è stato Giovanni Galli.
marcolan
20-02-2005, 22:27
Ottima!
ronaldovieri
20-02-2005, 22:28
:eh: :mbe:
ronaldovieri
20-02-2005, 22:29
E gioca nel Milan Pisano?
L'ultimo Pisano che ha giocato nel Milan è stato Giovanni Galli.
no gioca nel cagliari
Ottima!
La scena o la finocchiona? :D
:eh: :mbe:
[ASSIST 2 BADEDAS]
Ma possibile che tu sia sempre fuori dai giochi? :nono:
[/ASSIST 2 BADEDAS]
marcolan
20-02-2005, 22:39
La scena o la finocchiona? :D
La finocchiona!
ronaldovieri
20-02-2005, 22:41
[ASSIST 2 BADEDAS]
Ma possibile che tu sia sempre fuori dai giochi? :nono:
[/ASSIST 2 BADEDAS]
:old: :old: :old:
io ho visto un fallo di mano di Maldini, ma non mi ricordo dove era. non mi sembrava in area cmq, penso nella trequarti
marcolan
20-02-2005, 22:51
io ho visto un fallo di mano di Maldini, ma non mi ricordo dove era. non mi sembrava in area cmq, penso nella trequarti
SI parlava di falli in attacco, poi di Pisano (che evidentemente non attaccava pro Milan penso) adesso di Maldini, ma, dite un po', state pigghiandomi po' culo?
Ennesima riprova questa sera dei meri intenti di Milanset.
L'analisi di Dotto è direi "misurata", parla di azione al limite, il cagliaritano si getta in sivolata anticipa Cafù ... poi però sembra perdere il controllo della scivolata per colpa del braccio del brasiliano.
Neanche a dirlo l'unanimità programmata si spreca in questi casi.
Con la maglietta di Montero sarebbe stato un fallo all'unanimità, ma lasciamo perdere ...
Segnalo solo il commento di Bettarini, che non ha detto una cosa stupida (strano ... eppure è così bello ...) indicando nella scivolata del cagliaritano motivo di inganno per l'arbitro.
Secondo me era difficile da vedere e valutare, però poteva fischiare fallo e nessuno si sarebbe lamentato ...
Usando invece i vostri parametri di valutazione (parlo di alcuni milanisti a caso quando parlano di Juve): quello era sicuramente un goal rubato!
Blindman
20-02-2005, 22:52
Sembravano vere...
Ciao!!
:sbonk:
marcolan
20-02-2005, 22:57
Secondo me era difficile da vedere e valutare, però poteva fischiare fallo e nessuno si sarebbe lamentato ...
E poteva non fischiarlo senza che nessuno si lamentasse, immagino.
Quello è il classico "fallo" cercato dal difensore che si butta giù appena sente arrivare l'attaccante a pressarlo.
E poteva non fischiarlo senza che nessuno si lamentasse, immagino.
Non è vero, le lamentele ci sono state.
Quello è il classico "fallo" cercato dal difensore che si butta giù appena sente arrivare l'attaccante a pressarlo.
Quello è il classico fallo del giocatore esperto che tocca appena un giocatore in scivolata.
Quello è il classico fallo del giocatore esperto che tocca appena un giocatore in scivolata.
Cosa completamente differente, a onor del vero, rispetto ad un giocatore immaturo quale Impunitovic che molla una gomitata gratuita dopo soli 7 minuti di gioco.
E la prova tv dove la mettiamo? :O
Cosa completamente differente, a onor del vero, rispetto ad un giocatore immaturo quale Impunitovic che molla una gomitata gratuita dopo soli 7 minuti di gioco.
Si hai ragione, deviamo l'attenzione dai discorsi scomodi.
Scommetto che prendi lezioni da Piccinini.
Comunque non sono vigliacco: Si Ibrahimovich dovrebbe essere espulso quando fa quelle cazzate, tanto più che se continua così farà la fine di Totti.
marcolan
20-02-2005, 23:08
Non è vero, le lamentele ci sono state.
Che c'entra? Se avesse fischiato avrebbe protestato il Milan.
Cmq nel post partita i cagliaritani si sono resi conto che non c'era niente e non hanno detto nulla, o quasi.
Semplicemente non è fallo, il ragazzo lo ha cercato senza trovarlo.
Non scherziamo, non è che ogni minimo contatto sia fallo, se no le partite non si potrebbero giocare.
marcolan
20-02-2005, 23:11
Va be' quello è un altro discorso. Cafu non fa assolutamente fallo, punto e basta.
Scommetto che prendi lezioni da Piccinini.
no, ma mi piacerebbe darne anche una soltanto alla Canalis :oink:
Che c'entra? Se avesse fischiato avrebbe protestato il Milan.
Cmq nel post partita i cagliaritani si sono resi conto che non c'era niente e non hanno detto nulla, o quasi.
:rolleyes: nota confidenziale di Controcampo immagino ... ma anche della DS ... certo ...
Semplicemente non è fallo, il ragazzo lo ha cercato senza trovarlo.
Non scherziamo, non è che ogni minimo contatto sia fallo, se no le partite non si potrebbero giocare.
Certo scusa, hai ragione ... non sia mai che volessi mettere in dubbio l'azione del vostro goal ... :rolleyes:
Comunque ch el'azione non è chiara l'ha detto DOTTO ... che magari non sarà pure il max, ma ogni tanto qualche attacco di coscienza ce l'ha.
Comunque ch el'azione non è chiara l'ha detto DOTTO ... che magari non sarà pure il max, ma ogni tanto qualche attacco di coscienza ce l'ha.
A tal proposito fossi in voi lo farei sorvegliare meglio, non vorrei che fossero dei segnali di cedimento.
ronaldovieri
20-02-2005, 23:18
no, ma mi piacerebbe darne anche una soltanto alla Canalis :oink:
la canalis non la da ai milanisti:D
solo a me la dà
marcolan
20-02-2005, 23:24
:rolleyes: nota confidenziale di Controcampo immagino ... ma anche della DS ... certo ...
.
Interviste postpartita.
Va be' quello è un altro discorso. Cafu non fa assolutamente fallo, punto e basta.
E no caro mio, l'azione di Cafù non è "sicuramente pulita" (tanto meno se sei tu a dirlo) e questo non vuol dire che tutti i contrasti sono da fischiare.
Si vede benissimo l'avambraccio di Cafù che si allarga, che guarda caso è appoggiato sulla parte del busto del cagliaritano che si piega in avanti, quindi si può supporre sia spinto. Ergo c'è fallo (o meglio potrebbe essere).
Il tuo "assolutamente" proprio non sta ne in cielo ne in terra.
E il dubbio arriva proprio da uno della vostra squadra, ovvero l'addetto alle moviole.
marcolan
20-02-2005, 23:50
Cmq aspetto ancora che mi si dica chi ha fatto il fallo di mano in attacco...
che magari non sarà pure il max, ma ogni tanto qualche attacco di coscienza ce l'ha.
:sborone:
'giorno.
Questa settimana il 3d lo dedichiamo al metro di giudizio.
Buon metro a tutti! :asd:
Fabryzius
21-02-2005, 07:48
Il milan ultimamente stà vincendo le partite con gol quantomeno nati da azioni irregolari e autogol, che poi la Juve stà facendo cagare è un altro discorso :D
Questa settimana il 3d lo dedichiamo al metro di giudizio.
Buon metro a tutti! :asd:
chi verrà giudicato colpevole di furtri arbitrali verrà punito con un metro di fallo direttamente nel retto :O
buon metro (di circonferenza????) a tutti :)
Gentilmente chi visto la partita di Messina, puo confermare (o smentire) quanto segue?
Ci risulta che nel secondo tempo la Juve abbia battuto due angoli consecutivi...in occasione del primo c'è stato Ibra completamente abbracciato e fermato in mezzo all'area, nel secondo due juventini sono finiti a terra.
Di solito queste immagini vengono proposte per dimostrare che solo alla Juve non fischiano in difesa certi falli... appunto!!!
Il famoso metro di misura ...
Blindman
21-02-2005, 09:42
Gentilmente chi visto la partita di Messina, puo confermare (o smentire) quanto segue?
Ci risulta che nel secondo tempo la Juve abbia battuto due angoli consecutivi...in occasione del primo c'è stato Ibra completamente abbracciato e fermato in mezzo all'area, nel secondo due juventini sono finiti a terra.
Di solito queste immagini vengono proposte per dimostrare che solo alla Juve non fischiano in difesa certi falli... appunto!!!
Il famoso metro di misura ...
Secondo la Gazza, c'era un intervento da rigore di rezaei su Ibra, prima trattenuto vistosamente e poi colpito a terra con una scarpata....
Il rigore c'era tutto, ma Ibra a esser onesti non sarebbe dovuto essere in campo (e forse era meglio :D ), quindi poco da dire...
Il rigore c'era tutto, ma Ibra a esser onesti non sarebbe dovuto essere in campo (e forse era meglio :D ), quindi poco da dire...
Ma l'arbitro ha visto o no la scorrettezza di Ibrah?
Perché va ben tutto, ma se non l'ha visto è normale che non lo espella ... credo che di interventi da espulsione non visti ce ne siano tanti in una partita, è per questo che era stata creata la prova TV, no?
Onesti quanto vuoi, ma masochisti no cazzarola! ;)
ho presente quell'azione, c'è stato un calcio (volontario) del messinese contro il petto di Ibra. quella era espulsione
in più c'è quel tizio che ha messo le mani sul collo a Camo e come ricordava lo zio pure quella è espulsione
per Ibra ci vorrebbe la prova tv e spero che venga applicata! almeno lo fa riposare un turno e magari lui stesso la capisce e si da una calmata! io ho paura per la coppa, non vorrei che li fossero molto più fiscali e Ibra potrebbe fare una brutta fine...
Ma l'arbitro ha visto o no la scorrettezza di Ibrah?
Perché va ben tutto, ma se non l'ha visto è normale che non lo espella ... credo che di interventi da espulsione non visti ce ne siano tanti in una partita, è per questo che era stata creata la prova TV, no?
Onesti quanto vuoi, ma masochisti no cazzarola! ;)
Oltretutto, perché si parla quasi esclusivamente degli interventi di Camoranesi e di Ibra? L'arbitro poteva tirar fuori almeno due rossi per parte, ma non l'ha fatto. Ergo, arbitraggio pilotato.
A Parma, fallo di mano clamoroso in area avversaria, nessun rigore (il gobbo De Santis)... "succede, dài... ne avete rubate tante, ci mancherebbe che vi incazzaste! :rolleyes:"
A Bergamo, Ibra strattonato e steso, nessun rigore, più almeno un rosso... nada (il gobbo Rodomonti)... stessa tiritera.
A Palermo, rigore negato (dal gobbo De Santis, ok, era difficile, ma se fosse stato in malafede non ci avrebbe pensato due volte)... stessa tiritera.
A Cagliari il noto goal viziato da fuorigioco, ladri! ladri!, poi si scopre che in realtà un rigore su Trezeguet c'era (a posteriori, però... quando ormai il danno è fatto).
E parlo solo del recente periodo (senza scomodare Reggio Calabria).
Ovvio, ci sono state altre partite in cui gli episodi ci hanno largamente favorito (e sottolineo largamente), ma il focus ovviamente va solo su quelle, sul resto si tace opportunamente.
Poi cosa scopri, che tra tutti gli episodi dubbi contrari alle altre squadre, solo alcuni hanno l'onestà di ammetterne qualcuno.
Lungi da me negare l'evidenza, ossia che la Juve gode di un certo favore arbitrale. Ma pretendere che ne goda sistematicamente, e di far passare le altre per santarelline, no. Non esiste.
AtuttaBIRRA!
21-02-2005, 12:16
Lungi da me negare l'evidenza, ossia che la Juve gode di un certo favore arbitrale. Ma pretendere che ne goda sistematicamente, e di far passare le altre per santarelline, no. Non esiste.
;)
Hai ragione.
Infatti alla fine del campionato torti e favori si equilibrano.
Sempre.
Poniamo: nel corso di una stagione si verificano 400 errori arbitrali?
Quattrocento a favore della juve.
Quattrocento a favore delle altre squadre.
Alla fine l'equilibrio è raggiunto, no?
beh, se quei quattrocento favori fatti alle altre squadre fossero tutti in partite contro la Juve allora si :)
Hyperion
21-02-2005, 12:55
E' una questione di come si pongono gli accenti.
Oggi su canale 5, intervista di crosa a cafu: si fa rivedere l'azione del gol (e non l'azione incriminata del gol), si commenta come il difensore del cagliari cada maliziosamente (maliziosamente, come se avesse una minigonna e traesse benefici ad andare a gambe all'aria; e poi mi dovrebbero spiegare perchè un difensore, in anticipo, sulla riga di fondo, debba simulare un fallo inesistente, quale vantaggio potrebbe trarre), e l'arbitro non cade nel tranello del tuffo, giustamente non fischia punizione, e si elogia la caparbietà della squadra, rappresentata dall'anima candida di cafù (giocatore sempre corretto, sempre sorridente).
L'accento è spostato sul valore della squarda che rincorre un obiettivo e lo centra per caparbietà nell'ultimo momento possibile.
Quindi la tv mostra una faccia della medaglia, e quindi l'altra non esiste.
E poi ricordatevi una cosa: la juventus è l'unica squadra di vertice a non avere una copertura economica alle spalle, ed economicamente si regge essenzialmente sui diritti tv.
Vi dice niente il digitale terrestre?
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
21-02-2005, 12:56
beh, se quei quattrocento favori fatti alle altre squadre fossero tutti in partite contro la Juve allora si :)
TIE! :D
ronaldovieri
21-02-2005, 13:11
Hai ragione.
Infatti alla fine del campionato torti e favori si equilibrano.
Sempre.
Quattrocento a favore del milan
cosi suona meglio
marcolan
21-02-2005, 13:29
Oggi su canale 5, intervista di crosa a cafu: si fa rivedere l'azione del gol (e non l'azione incriminata del gol), si commenta come il difensore del cagliari cada maliziosamente (maliziosamente, come se avesse una minigonna e traesse benefici ad andare a gambe all'aria; e poi mi dovrebbero spiegare perchè un difensore, in anticipo, sulla riga di fondo, debba simulare un fallo inesistente, quale vantaggio potrebbe trarre), e l'arbitro non cade nel tranello del tuffo, giustamente non fischia punizione, e si elogia la caparbietà della squadra, rappresentata dall'anima candida di cafù (giocatore sempre corretto, sempre sorridente).
L'accento è spostato sul valore della squarda che rincorre un obiettivo e lo centra per caparbietà nell'ultimo momento possibile.
Quindi la tv mostra una faccia della medaglia, e quindi l'altra non esiste.
E poi ricordatevi una cosa: la juventus è l'unica squadra di vertice a non avere una copertura economica alle spalle, ed economicamente si regge essenzialmente sui diritti tv.
Vi dice niente il digitale terrestre?
Ciao!!
Il difensore si butta per 2 motivi: cerca di prendere la palla in scivolata per evitare l'angolo e in secondo luogo cerca un fallo che eviterebbe l'angolo e finirebbe la partita.
Molte volte i difensori, pressati, si buttano e l'arbitro dà ragione a loro.
Non ho capito il discorso sul digitale terrestre: pensi che abbia preso poco la juve?
Cmq vedere gli juventini piangere miseria mi mancava. Non pensavo mai nella vita che mi succedesse!
Blindman
21-02-2005, 13:29
Quattrocento a favore del milan
cosi suona meglio
Guarda che secondo la recente riforma della lingua italiana, "errore arbitrale a favore del Milan" è una frase che non può esser detta...:O
Blindman
21-02-2005, 13:31
Cmq vedere gli juventini piangere miseria mi mancava. Non pensavo mai nella vita che mi succedesse!
E chi piange miseria.....
A me fa sbellicare la faccia tosta di alcuni che si prensentano qui (qualcuno di proposito ;) ) avvolti da un aurea divina di infallibilità e negano persino l'evidenza :D
marcolan
21-02-2005, 13:32
E chi piange miseria.....
A me fa sbellicare la faccia tosta di alcuni che si prensentano qui (qualcuno di proposito ;) ) avvolti da un aurea divina di infallibilità e negano persino l'evidenza :D
Hyperion, l'ho quotato, è chiaro che mi riferivo a lui.
Quale sarebbe l'evidenza? Guarda che i commenti sono quasi unanimi a dire che il fallo non c'era, se ti riferisci a quello. In tal caso parlare di evidenza fa specie.
ronaldovieri
21-02-2005, 13:35
Guarda che secondo la recente riforma della lingua italiana, "errore arbitrale a favore del Milan" è una frase che non può esser detta...:O
uff e quanto sarebbe la multa?
:mad:
Blindman
21-02-2005, 13:35
Quale sarebbe l'evidenza? Guarda che i commenti sono quasi unanimi a dire che il fallo non c'era, se ti riferisci a quello. In tal caso parlare di evidenza fa specie.
Il mio era un discorso generico...non riferito a casi specifici ;)
Poi nello specifico sarei stato curioso di sentire il vostro UNANIME giudizio se quel gol l'aveste preso :asd:
Pazzesco, me l'ero persa sta cosa ... questo è atteggiamento mafioso!! Poi è ovvio che i soliti noti, leggi clan milan (ma anche gli altri non disdegnano quando ne hanno bisogno) vengono qua con lo scettro della giustizia a decretare ciò che è bene e ciò che non lo è.
Che schifo :Puke:
Blindman
21-02-2005, 13:36
uff e quanto sarebbe la multa?
:mad:
fare per un mese il pupazzo anti stress del proprietario del Milan :D
ronaldovieri
21-02-2005, 13:38
fare per un mese il pupazzo anti stress del proprietario del Milan :D
se mi paga volentieri:cool:
col cazzo
Blindman
21-02-2005, 13:38
Pazzesco, me l'ero persa sta cosa ... questo è atteggiamento mafioso!! Poi è ovvio che i soliti noti, leggi clan milan (ma anche gli altri non disdegnano quando ne hanno bisogno) vengono qua con lo scettro della giustizia a decretare ciò che è bene e ciò che non lo è.
Che schifo :Puke:
Come osi? l'italia intera ha sancito all'unanimità l'assoluta purezza del Milan, squadra composta di angelici esseri, benedetti e santificati dal Santo Padre Silvio e indi per cui incapaci di compiere scorettezze su un campo di gioco
vieppiù :O
Blindman
21-02-2005, 13:39
se mi paga volentieri:cool:
col cazzo
Perdona ma non ho chiaro il concetto....
1) Col cazzo che lo fai, anche se ti paga
2) o lo fai esclusivamente se ti paga ( e bene) col suo membro?
ronaldovieri
21-02-2005, 13:46
Perdona ma non ho chiaro il concetto....
1) Col cazzo che lo fai, anche se ti paga
2) o lo fai esclusivamente se ti paga ( e bene) col suo membro?
la risposta essatta è a numero 1
alleggriiiaaaa:O
L'evidenza è il braccio di Cafù che tocca il cagliaritano.
L'evidenza è lo scandalo che ci sia una unanimità (escluso Dotto e Bettarini) che giudichi quello un intervento "assolutamente non falloso" (parole non solo tue, ma di Mosca e compagnia bella), non volendo prendere nemmeno per un secondo l'ipotesi che Cafù con quel braccio poggiato, toccato il cagliaritano, l'abbia spinto quanto bastava per farlo cadere.
Quando fu Crespo a cadere toccato da Zebinà dissero "Ma a quelle velocità basta un leggero tocco per procurare danno".
Stesso episodio a 3x3 tutti unanimi invece a dire che non era fallo.
Ora l'episodio di Cafù ... obbiettivamente, avete rotto!!!
Discutere in questi termini di calcio con persone che non sanno ammettere con sincerità il diverso trattamento mediatico della cosa è semplicemente umiliante!!
Hyperion
21-02-2005, 14:09
Il difensore si butta per 2 motivi: cerca di prendere la palla in scivolata per evitare l'angolo e in secondo luogo cerca un fallo che eviterebbe l'angolo e finirebbe la partita.
Ma non ti sfiora nemmeno un po' l'idea che possa cadere perchè da dietro spinto, spinto da una leggero (basta poco a far perdere l'equilibrio in corsa) appoggio di cafù con il braccio sinistro?
Mi dici come possa uno, in anticipo (e ripeto e sottolineo in anticipo) a cadere in avanti se non viene spinto da dietro?
Credi che il difensore del cagliari soffra di una grave patologia di mancanza di coordinazione motoria?
Molte volte i difensori, pressati, si buttano e l'arbitro dà ragione a loro.
Non ho capito il discorso sul digitale terrestre: pensi che abbia preso poco la juve?
Il digitale terrestre è un discorso a margine; ho fatto 2 conti e quello che viene fuori è questo:
- la juventus si regge economicamente sui diritti tv
- l'unto del signore sta mettendo le mani in una zona fino ad adesso scoperta (da lui)
- la juventus non è nel mondo del calcio quello che la ferrari è in F1, ovvero non esiste la F1 senza la ferrari, che è di questa colonna fondamentale e parte integrante
Le conlusioni traile da solo; per come la vedo io, se per caso non ci qualifichiamo per 2 anni consecutivi in champions' league, si saluta in maniera più o meno definitiva l'alta classifica.
Ciao!!
PS per indole e natura, non piango mai miseria; soltanto non mi piace essere preso per il culo.
Non sono il primo che punta il dito, ma per reazione mi sento in diritto di farlo.
marcolan
21-02-2005, 15:13
L'evidenza è il braccio di Cafù che tocca il cagliaritano.
L'evidenza è lo scandalo che ci sia una unanimità (escluso Dotto e Bettarini) che giudichi quello un intervento "assolutamente non falloso" (parole non solo tue, ma di Mosca e compagnia bella), non volendo prendere nemmeno per un secondo l'ipotesi che Cafù con quel braccio poggiato, toccato il cagliaritano, l'abbia spinto quanto bastava per farlo cadere.
Quando fu Crespo a cadere toccato da Zebinà dissero "Ma a quelle velocità basta un leggero tocco per procurare danno".
Stesso episodio a 3x3 tutti unanimi invece a dire che non era fallo.
Ora l'episodio di Cafù ... obbiettivamente, avete rotto!!!
Discutere in questi termini di calcio con persone che non sanno ammettere con sincerità il diverso trattamento mediatico della cosa è semplicemente umiliante!!
Mah, lascia perdere Controcampo (visto che ormai è diventato un'ossessione per te), i giornali che ho letto io dicono tutti che ha avuto ragione l'arbitro.
marcolan
21-02-2005, 15:17
Ma non ti sfiora nemmeno un po' l'idea che possa cadere perchè da dietro spinto, spinto da una leggero (basta poco a far perdere l'equilibrio in corsa) appoggio di cafù con il braccio sinistro?
Mi dici come possa uno, in anticipo (e ripeto e sottolineo in anticipo) a cadere in avanti se non viene spinto da dietro?
Credi che il difensore del cagliari soffra di una grave patologia di mancanza di coordinazione motoria?
Il digitale terrestre è un discorso a margine; ho fatto 2 conti e quello che viene fuori è questo:
- la juventus si regge economicamente sui diritti tv
- l'unto del signore sta mettendo le mani in una zona fino ad adesso scoperta (da lui)
- la juventus non è nel mondo del calcio quello che la ferrari è in F1, ovvero non esiste la F1 senza la ferrari, che è di questa colonna fondamentale e parte integrante
Le conlusioni traile da solo; per come la vedo io, se per caso non ci qualifichiamo per 2 anni consecutivi in champions' league, si saluta in maniera più o meno definitiva l'alta classifica.
Ciao!!
PS per indole e natura, non piango mai miseria; soltanto non mi piace essere preso per il culo.
Non sono il primo che punta il dito, ma per reazione mi sento in diritto di farlo.
Quindi qualcuno dovrebbe farvi qualificare in Champions per forza?
Chi ti capisce è bravo. Prendete i soldi da Mediaset (quanti ne prende il Milan, se non sbaglio, per i diritti del ddt) e vi lamentate, di cosa?
Hyperion
21-02-2005, 15:34
Mah, lascia perdere Controcampo (visto che ormai è diventato un'ossessione per te), i giornali che ho letto io dicono tutti che ha avuto ragione l'arbitro.
Quali sono i giornali che leggi tu, quelli (plurale) del silvio?
E lasciando perdere controcampo, che canalis a parte non mi sembra abbia niente da offrire, il 90° minuto ha detto l'esatto opposto (e come ben sai, longhi prima di contraddire le decisioni dell'arbitro si farebbe amputare braccia e gambe), mostrando immagini abbastanza chiare e non opinabili.
La tua "unanimità" di giudizio mi sembra sia diventata un po' troppo parziale, diventando così un ossimoro.
Quindi qualcuno dovrebbe farvi qualificare in Champions per forza?
Chi ti capisce è bravo. Prendete i soldi da Mediaset (quanti ne prende il Milan, se non sbaglio, per i diritti del ddt) e vi lamentate, di cosa?
Chi mi capisce si è preso la briga di leggere le cose che ci sono scritte, e non si mette a confabulare su quelle che non ci sono scritte.
Dove ho scritto che ci spetti di diritto un posto in champions?
Dove ho scritto che mi lamento?
Leggi qui, lo riscrivo in altro modo:
Ritengo che il futuro -economico, e di conseguenza sportivo- della juventus sia appeso ad un filo, essendo l'unica azienda italiana di vertice che campa di se stessa.
La prossima volta ingrandisco il carattere, e magari lo scrivo in grassetto.
Ciao!!
marcolan
21-02-2005, 16:01
Quali sono i giornali che leggi tu, quelli (plurale) del silvio?
E lasciando perdere controcampo, che canalis a parte non mi sembra abbia niente da offrire, il 90° minuto ha detto l'esatto opposto (e come ben sai, longhi prima di contraddire le decisioni dell'arbitro si farebbe amputare braccia e gambe), mostrando immagini abbastanza chiare e non opinabili.
La tua "unanimità" di giudizio mi sembra sia diventata un po' troppo parziale, diventando così un ossimoro.
Chi mi capisce si è preso la briga di leggere le cose che ci sono scritte, e non si mette a confabulare su quelle che non ci sono scritte.
Dove ho scritto che ci spetti di diritto un posto in champions?
Dove ho scritto che mi lamento?
Leggi qui, lo riscrivo in altro modo:
Ritengo che il futuro -economico, e di conseguenza sportivo- della juventus sia appeso ad un filo, essendo l'unica azienda italiana di vertice che campa di se stessa.
La prossima volta ingrandisco il carattere, e magari lo scrivo in grassetto.
Ciao!!
Sì ma hai anche tirato in ballo Berlusconi e il Milan in questo discorso. Ti chiedo che c'entra.
Se lo vuoi scrivere in grassetto fallo pure, basta che ti fai capire, le mezze allusioni alla "traile da solo le conclusioni" non mi aiutano.
Confermi quindi che non è assolutamente possibile che Cafù abbia spinto il cagliaritano.
Comunque ... interessante che vengano citati i giornali solo quando serve!!!
Proprio nel tuo topic ci si lamentava di come noi juventini, durante la settimana, riuscissimo spesso a far sfiorire la polemica ... chissà come mai ... proprio grazie ai giornali o agli interventi di chi la partita l'ha vista tutta, quando invece la domenica viene sempre puntualmente tagliata ... indovina da chi? E indovina chi guarda quelle immagini per poi venire qui a smarronare? E indovina di cosa è convinto??
S'è parlato dei falli di Ibra ... che ritengo andasse espulso ... solo che guarda caso ho appena scoperto che il suo marcatore di falli da espulsione ne ha fatti altrettanti prima della reazione dello juventino. Cosa hanno mostrato le telecamere di Controcampo? Di cosa parlano i giornali?
Mediaset, ma anche la DS che ormai ha un comportamento simile solo perché sa che fa odience, gioca un ruolo fondamentale!!! Questo è innegabile.
Troppo comodo quindi dire "lascia perdere Controcampo" ... visto che GUARDA CASO le critiche mosse da quella trasmissione sono poi quelle che si sentono dai tifosi il giorno dopo e valgono per tutta la settimana delineando quale sarà l'interesse nazionale verso la giornata calcistica. Troppo comodo dire "lascia perdere Pistocchi" quando sono 15 anni che trasmette in una rete nazionale e si propone SUBITO DOPO LE PARTITE con il piglio di chi vuol essere professionale e credibile: "BUONA SERA AMICI CHE AMATE IL GRANDE CALCIO!!!"
Siete come lui e manco ve ne accorgete.
Ti faccio un esempio REALE: intervista a Del Neri di qualche settimana fa, dopo un rocambolesco 3-3 della Roma ...
La giornalista fa delle domande appositamente irritanti e incompetenti, si vede che non ha visto la partita, Del Neri non riesce a trattenersi e risponde visibilmente irritato.
Si fosse trattenuto nessuno avrebbe fatto vedere lo scempio della giornalista MA SICCOME NON S'E' TRATTENUTO l'intervista viene fatta vedere per intero!!
Piccinini (conduttore quindi ancor più grave) giudica Del Neri e plaude la giornalista, lo studio SEGUE. Gran merde!!!
marcolan
21-02-2005, 16:18
http://www.nrc.nl/images/calimero.jpg
Sì ma hai anche tirato in ballo Berlusconi e il Milan in questo discorso. Ti chiedo che c'entra.
Il Milan e Mediaset sono le principali prove di successo per Berlusconi, prove indispensabili per la campagna elettorale.
Ci vuole una laurea per capire?
Perché dice che "è 18 anni che fa la formazione" solo quando il Milan vince? Quella a La Coruna o a Yokohama non era la sua formazione? Quella contro il Barça del '94 si?
No, tu capisci benissimo, fai solo finta di non capire.
A quanto pare l'aggancio ha sortito i suoi effetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.