Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Dona*
15-03-2005, 22:15
Originariamente inviato da recoil
deve essere la roba che ti da Agricola.
ma cosa la prendi a fare? non devi mica giocare in serie A :rolleyes:

io mi contengo, cerco di prendere lo stretto indispensabile, ma tu esageri...

che ci vuoi fare, è gobbo solo da poco e deve recuperare... :O

ronaldovieri
15-03-2005, 22:24
deve essere la roba che ti da Agricola.
ma cosa la prendi a fare? non devi mica giocare in serie A :rolleyes:

io mi contengo, cerco di prendere lo stretto indispensabile, ma tu esageri...

ti vedo triste recoil tutto bbene?:)

ronaldovieri
15-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da Dona*
che ci vuoi fare, è gobbo solo da poco e deve recuperare... :O

zitto bilanista che non sei altro:mad: :D

Blindman
15-03-2005, 22:29
Ahò...ma la nostra farmacia è diventata una succursale dello sfinter club???:O

Dona*
15-03-2005, 22:42
Originariamente inviato da Blindman
Ahò...ma la nostra farmacia è diventata una succursale dello sfinter club???:O

doh... senti chi parla :D

recoil
15-03-2005, 22:55
Originariamente inviato da ronaldovieri
ti vedo triste recoil tutto bbene?:)

sono solo preoccupato per la tua salute!
la juventus fa male!
cioè volevo dire la droga fa male
va beh il concetto è passato ugualmente :asd:

gialex
15-03-2005, 22:58
scusate non è che per caso avreste un 'aspirina ???:mc: :gluglu: :ubriachi: :eek: :eekk:

.... oooooooooooooooopppppppppppppppppsssssssssssssssssss
cia;)

recoil
15-03-2005, 23:10
si, arricchita al nandrolone però!
se la vuoi lo stesso...

gialex
15-03-2005, 23:28
si, arricchita al nandrolone però!
se la vuoi lo stesso...

grande ;)

no no grazie il mio "nandrolone" va bene così :sofico:
cia:eekk:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 07:56
eeeeebbbbbbbbbbbrava Inter...

visto Dona*? ;)

Blindman
16-03-2005, 08:11
Buongiorno luridi spettri :O

Everyman
16-03-2005, 09:31
Originariamente inviato da max1123
Be', sai com'è... io alle 19.34 ho già finito di frustare i miei dipendenti da almeno un paio d'ore.
Io.

:Perfido:

:eek: :eek:
:oink:

Dona*
16-03-2005, 09:50
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
eeeeebbbbbbbbbbbrava Inter...

visto Dona*? ;)

visto che? avrebbe vinto anche il Ladenate ieri con quei morti in piedi del Porto :O

la coppa è ormai affar vostro-bilan-cessi :cool:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 10:01
visto che? avrebbe vinto anche il Ladenate ieri con quei morti in piedi del Porto :O

la coppa è ormai affar vostro-bilan-cessi :cool:

sese ;)

cmq, come dice il mio collega, questa coppa s'ha da portare in Italia.

onestamente, Cessi a parte, siamo le più forti

speriamo in uno sorteggio benevolo, che non ci metta l'una contro l'altra

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 10:02
ho trovato una curiosità su Ibracicciovic

All'età di dieci anni Zlatan gioca nella squadra del Balkan, nella categoria dei ragazzi due anni più grandi di lui: in una partita contro la squadra del Vellinge parte dalla panchina. Alla fine del primo tempo il Balkan perde 4-0 e Zlatan entra in campo nella ripresa: è lui a segnare gli 8 goal del risultato finale 8-5. Il Vellinge protesta sollevando l'accusa che Zlatan sia più vecchio del limite di 12 anni: è stato necessario mostrare il certificato di nascita per convincere gli avversari e addirittura stupirli, provando loro che il ragazzo era addirittura due anni più giovane.

:asd:

p.s. chi gli ha stortato il piede dopo? :grrr: :D

Blindman
16-03-2005, 10:04

cmq, come dice il mio collega, questa coppa s'ha da portare in Italia.

Io, rispettosamente dissento...specie se ciò dovesse avvenire di nuovo a scapito nostro
:D

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 10:08
Io, rispettosamente dissento...specie se ciò dovesse avvenire di nuovo a scapito nostro

hihihihihi

dai blindo però vedere la champions in mano al "Porto" di turno mi scazzarebbe un po'...

Milan
Inter
Juve
Chelsea
Bayern
Lione
Liverpool
PSV

le prime quattro + il Bayern per tradizione
ora vedremo il sorteggio

Blindman
16-03-2005, 11:02
hihihihihi

dai blindo però vedere la champions in mano al "Porto" di turno mi scazzarebbe un po'...

Milan
Inter
Juve
Chelsea
Bayern
Lione
Liverpool
PSV

ora vedremo il sorteggio

Io rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido......non più almeno :D

Siamo arrivati in 3 ai quarti...come manifesto per il calcio italiano può bastare :D :D :D

Io se devo perdere preferisco perdere da una squadra che non sia l'inter o il Milan.....non avrei MALOX a sufficienza per scacciare i fantasmi dal fegato :O

X-ICEMAN
16-03-2005, 11:08

Milan
Inter
Juve
Chelsea
Bayern
Lione
Liverpool
PSV

Mi piacerebbe un bel sorteggio cosi :

Da una parte del tabellone

Juve - PSV
Lione-Liverpool

Dall'altra parte del tabellone

Milan-Inter
Bayern-Chelsea

:D :D

Dona*
16-03-2005, 11:09
un collega stamattina mi prospettava l'ipotesi di un sorteggio beffardo con PSV-Liverpool condito da un bel Inter-juve o Inter-milan... :eek:

Blindman
16-03-2005, 11:27
Il Real Madrid scarica Figo
E Florentino Perez sogna Capello

Sarà l'esterno destro Joaquin il primo acquisto spagnolo della gestione Perez, il primo tassello da cui partirà la rifondazione del Real Madrid. Il centrocampista del Betis Siviglia, valutato 24 mln di euro, prenderà il posto di Figo, cui verrà proposta la rescissione del contratto. Per la panchina Perez è tentato da Capello, nonostante la piazza non lo voglia e i rapporti tra lo juventino e Arrigo Sacchi non siano dei migliori.

A una settimana dall'eliminazione da parte della Juventus in Champions League, in casa Real Madrid è già partita l'opera di rifondazione della squadra: i Galattici sono stati riportati molto bruscamente sulla terra dai bianconeri. La prima testa a saltare sarà quella del primo acquisto dell'era Perez, quel Luis Figo strappato nell'estate del 2000 ai rivali del Barcellona per la "modica" cifra di 110 miliardi delle vecchie lire. Al portoghese, cui il contratto scade nel giugno del 2006, verrà proposta la rescissione del contratto e la possibilità di andarsene a parametro zero. Un'operazione che consentirà alle merengues di risparmiare 12 mln di euro di ingaggio e all'ex Pallone d'Oro di chiudere la carriera in Inghilterra, presumibilmente con la maglia del Manchester Utd.

Al posto dell'esterno portoghese il Real Madrid acquisterà il talentuoso Joaquin, esterno destro del Betis e della Nazionale. Da battere la concorrenza del Chelsea, che a dicembre avrebbe avanzato un'offerta al club spagnolo. Il costo del cartellino è di 24 mln di euro, una cifra che Perez è disposto ad investire, visto che qualche altro Galactico verrà sacrificato. Il giocatore, poi, non ha mai nascosto il sogno di giocare con le merengues anche in passato: una soluzione molto più gradita di un'avventura all'estero.

Ma il nodo maggiore per il numero 1 del Real è la questione panchina: difficilmente Luxemburgo verrà riconfermato, quindi è partita la caccia al successore. Perez vuole Fabio Capello, ma il ritorno di Don Fabio non è ben visto dalla maggior parte della tifoseria e, soprattutto, porrebbe seri problemi nei rapporti con Arrigo Sacchi. Due galli (e che galli) nello stesso pollaio sono decisamente troppi...

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 11:27
un collega stamattina mi prospettava l'ipotesi di un sorteggio beffardo con PSV-Liverpool condito da un bel Inter-juve o Inter-milan... :eek:

picchialo!:D

max1123
16-03-2005, 11:42
hihihihihi

Milan
Inter
Juve
Chelsea
Bayern
Lione
Liverpool
PSV

ora vedremo il sorteggio

Se metti il Bayern per tradizione, non puoi escludere i reds, che vantano ben 4 titoli.
Altra curiosità, solo Lione e Chelsea non hanno mai vinto il trofeo.

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 12:03
Se metti il Bayern per tradizione, non puoi escludere i reds, che vanta ben 4 titoli.

tradizione recente ;)

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 12:05
[OT X EVER]

ICQ non ti funza perchè c'è l'aggiornamento di trillian da installare ;)

[/OT X EVER]

Everland
16-03-2005, 12:09
Avevo appena visto, thx!

Ever4ever

ronaldovieri
16-03-2005, 12:22
buongiornisssimissssimooooo:O :O :D

Blindman
16-03-2005, 12:26
buongiornisssimissssimooooo:O :O :D

Alla buon ora, fido :O

ronaldovieri
16-03-2005, 12:32
Alla buon ora, fido :O

uff devo ripartire quasi subito che palle sto lavoro:mad: :mad:

bella giornata oggi vè? :asd::asd:

loncs
16-03-2005, 12:39
(ANSA) - BRUXELLES, 16 MAR - La Commissione europea ha deciso il deferimento dell'Italia alla Corte di giustizia dell'Ue in merito al decreto salva-calcio. Il provvedimento verra' pero' sospeso per un periodo di 3 mesi, in attesa che il governo italiano concretizzi il proprio impegno a modificare la normativa spalma-debiti. La decisione, ampiamente prevista, e' stata presa senza dibattito nel corso della riunione settimanale dell'esecutivo Ue.

Questa cosa della legge spalma debiti è un insulto a tutti quelli che hanno debiti e uno stipendio da 1000€ al mese.
Se sono pieni di soldi che paghino o che falliscano.

Everyman
16-03-2005, 13:01
Parlando di sorteggi, sia Milan che Juve che Inter devono fare attenzione al Bayern Monaco imho.

Se credete che sia la squadra decadente degli ultimi 2-3 anni vi sbagliato di grosso.

Almeno io la pensavo cosi', PRIMA di vedere Bayern Monaco-Arsenal (andata e ritorno) e i campioni tedeschi hanno giocato besissimo.

Ripeto: benissimo.

Sara' un ostacolo per chiunque squadra batterli imho.

Liverpool, Lione e psv, checche' ne dica la gente, sono piu' abordabili sulla carta.
Poi si puo' vincere o perdere, per carita'.

Saluti

ronaldovieri
16-03-2005, 13:02
Originariamente inviato da Everyman
Parlando di sorteggi, sia Milan che Juve che Inter devono fare attenzione al Bayern Monaco imho.

Se credete che sia la squadra decadente degli ultimi 2-3 anni vi sbagliato di grosso.

Almeno io la pensavo cosi', PRIMA di vedere Bayern Monaco-Arsenal (andata e ritorno) e i campioni tedeschi hanno giocato besissimo.

Liverpool, Lione e psv, checche' ne dica la gente, sono piu' abordabili sulla carta.
Poi si puo' vincere o perdere, per carita'.

Saluti

che fai cross-posting?
segnalato :ciapet:

Everyman
16-03-2005, 13:03
Originariamente inviato da loncs
(ANSA) - BRUXELLES, 16 MAR - La Commissione europea ha deciso il deferimento dell'Italia alla Corte di giustizia dell'Ue in merito al decreto salva-calcio. Il provvedimento verra' pero' sospeso per un periodo di 3 mesi, in attesa che il governo italiano concretizzi il proprio impegno a modificare la normativa spalma-debiti. La decisione, ampiamente prevista, e' stata presa senza dibattito nel corso della riunione settimanale dell'esecutivo Ue.

Questa cosa della legge spalma debiti è un insulto a tutti quelli che hanno debiti e uno stipendio da 1000€ al mese.
Se sono pieni di soldi che paghino o che falliscano.

stranamente, questa legge, ha messo d'accordo TUTTI i presidenti delle squadre di serie A e B.
:rolleyes:

Meglio parlare di calcio ragazzi, altrimenti mi viene gia' il nervoso al pensiero:mad:

Ciauz!

recoil
16-03-2005, 14:50
Capello al Real mi pare molto strano, per non dire assurdo...

l'altro giorno ho sentito un'intervista di Beckham che parlava di un possibile ritorno in patria, anche se non immediato. Figo cmq è un grande, mi è sempre piaciuto come giocatore. ricordo che si parlò di lui alla Juve qualche anno fa, presumo quando poi finì al Real

ALBIZZIE
16-03-2005, 15:12
stranamente, questa legge, ha messo d'accordo TUTTI i presidenti delle squadre di serie A e B.

no. quel cazzone di frascatigazzoni è sempre stato contro.
poi se ce ne sono altri ninzò.

Blindman
16-03-2005, 15:19
Capello al Real mi pare molto strano, per non dire assurdo...

l'altro giorno ho sentito un'intervista di Beckham che parlava di un possibile ritorno in patria, anche se non immediato. Figo cmq è un grande, mi è sempre piaciuto come giocatore. ricordo che si parlò di lui alla Juve qualche anno fa, presumo quando poi finì al Real

Se non ricordo male Figo doveva venire alla juve nel 96 o giu di li....ce lo stavamo litigando col Parma, e lui finì al Barça....però non sono sicuro al 100%

recoil
16-03-2005, 15:38
Se non ricordo male Figo doveva venire alla juve nel 96 o giu di li....ce lo stavamo litigando col Parma, e lui finì al Barça....però non sono sicuro al 100%

forse hai ragione tu era ai tempi del Barcellona non del Real
in effetti Figo è abbastanza :old:

max1123
16-03-2005, 15:50

Avendolo già affrontato due volte quest'anno, penso che l'idea ce la siamo fatti, no?
Sostanzialmente, il Bayern fece la partita sia a Torino che a Monaco, ma la Juve segnò il goal decisivo nel finale di entrambe le partite.
Contro i gunners avranno anche giocato bene, ma a me ha colpito piuttosto la scarsa prestazione dei londinesi nel doppio confronto.

Io invece seguo il Lione da diverso tempo e lo reputo l'outsider più pericoloso.

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:56
Io invece seguo il Lione da diverso tempo e lo reputo l'outsider più pericoloso.

Concordo!

max1123
16-03-2005, 15:58

Era il 1995.
Quell'enorme coglione firmò prima per la Juve, poi si pentì e si impegnò in forma scritta anche con il Parma, negando di aver preso accordi con la Juve. Entrambi i contratti furono depositati in Lega; a quel punto, le due società rinunciarono entrambe ad un simile cialtrone (seppur bravo), anche perché l'UEFA lo punì con un'inibizione di due anni al tesseramento in Italia. Quindi finì al Barça.

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:00
Era il 1995.
Quell'enorme coglione firmò prima per la Juve, poi si pentì e si impegnò in forma scritta anche con il Parma, negando di aver preso accordi con la Juve. Entrambi i contratti furono depositati in Lega; a quel punto, le due società rinunciarono entrambe ad un simile cialtrone (seppur bravo), anche perché l'UEFA lo punì con un'inibizione di due anni al tesseramento in Italia. Quindi finì al Barça.

usti questa non la sapevo!

cmq a me non è mai piaciuto come giocatore...

Everyman
16-03-2005, 16:02
Era il 1995.

invito ufficialmente gli utenti di questo clan a spammare nel nostro, visto che siamo in pericolo.

Infatti i numero di post del clan perdazzurro minaccia di sorpassarci.

:cry:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:06
invito ufficialmente gli utenti di questo clan a spammare nel nostro, visto che siamo in pericolo.

vi hanno già sorpassati :ciapet:

Blindman
16-03-2005, 16:08

ammmore per te questo e altro :oink:

Everyman
16-03-2005, 16:09
vi hanno già sorpassati :ciapet:

11862 per il milan clan
11854 per il perdazzur clan

Nel momento in cui scrivo:Prrr:

E tu smettila di spammare qua e vieni di la':mad:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:11
e con questo post sorpasso toki...dopo MESI che lui non posta

ma quanto cazzo spammava? :D

Everyman
16-03-2005, 16:21
e con questo post sorpasso toki...dopo MESI che lui non posta

ma quanto cazzo spammava? :D

Nel milan clan e' cominciata la competizione Mr. Faccina lollosa.

Se volete sfidare il re delle faccine (ovviamente io), venite pure.

Blindman ha miseramente fallito ed e' stato visto, secondo rumori internettiani, ad ululare di dolore in ufficio:mc:

Sotto a chi tocca:D

Blindman
16-03-2005, 16:23

Blindman ha miseramente fallito ed e' stato visto, secondo rumori internettiani, ad ululare di dolore in ufficio:mc:

Quale ufficio scusa? :D :D :D

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:59
Ale in mente sembra avere soltanto i quarti di Champions. "Ho come la sesazione che i nostri avversari parleranno inglese, venerdì vedremo se ho azzeccato il pronostico." L'importante
sembra rimanere alla larga da Inter e Milan.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/03/delpiero16.shtml

recoil
16-03-2005, 17:10
beh dai, penso che quelli del PSV lo sappiano l'inglese. probabilmente lo sanno pure quelli del Lione anche se i francesi quando parlano in inglese fanno un po' ridere

perfino Gattuso parla inglese (lo spero per lui dato che ha giocato da quelle parti) e con tutti gli stranieri che ha l'Inter è un miracolo se si parla italiano agli allenamenti

Alex fa un po' troppo il furbo con questi pronostici :asd:

in ogni caso il Liverpool andrebbe benissimo direi :D

kikki2
16-03-2005, 18:19
chi sono questi tre? Francois Carrard, ex direttore generale del Cio, e degli italiani Massimo Coccia e Luigi Fumagalli.
formano il collegio che dovrà dare al coni risposte sul caso juventus

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 18:23
Originariamente inviato da kikki2
chi sono questi tre? Francois Carrard, ex direttore generale del Cio, e degli italiani Massimo Coccia e Luigi Fumagalli.
formano il collegio che dovrà dare al coni risposte sul caso juventus

tre cugini di Moggi :D

ronaldovieri
16-03-2005, 19:02
tre cugini di Moggi :D

ehi tu :D hai aiutato i cuginastri e questo non va bene :mad:

ronaldovieri
16-03-2005, 19:03
la punizione sarà lenta e dolorosa per questo affronto:cool:

recoil
16-03-2005, 19:21
ed ora l'angolo del buon umore

Q. Why do hurricanes and women have in common?
A. When they come they're wild and wet, but when they go they take your house and car with them.

questa è particolarmente vera per me
Q. What do a Rubix cube and a penis have in common?
A. The longer you play with them, the harder they get.
:sborone:

A husband and wife were sitting at the breakfast table and the man was reading the ads in the paper.
He looked up and said, "Here is a great sale on tires!"
His wife replied, "What do you want tires for? You don't have a car."
He came back with, "I don't complain when you go out and buy a new bra!"

Q. Do you know why they call it the Wonder Bra?
A. When you take it off, you wonder where her tits went!

stasera c'è una squadra bianconera contro una rossonera. chi la guarda la partita? io si, anche se temo che sarà un Milan rimaneggiato...

Dwayne
16-03-2005, 19:56
sera a tutti :)

ha ragione alex, venerdi mattina ci sarà l'ufficializzazione, il 13/04/2005 ore 20:45 si giocherà juve-chelsea :D

si possono già comprare i biglietti sul sito della juve, affrettatevi

recoil
16-03-2005, 19:59
chissà quanto costaranno i biglietti per i quarti di finale
LADRI!!!

e intanto

A waitress walks up to one of her tables in a New York City restaurant and notices that the three Japanese businessmen seated there are furiously masturbating.
She yells, "What the hell do you guys think you are doing?"
One of the Japanese men explains, "Can't you see? We are all berry hungry."
The waitress begs the question, "So, how is whacking-off in the middle of the restaurant going to help that situation?"
One of the other Japanese men replies, "The menu say, FIRST COME, FIRST SERVED!"

badedas
16-03-2005, 22:01
Originariamente inviato da Dwayne
sera a tutti :)

ha ragione alex, venerdi mattina ci sarà l'ufficializzazione, il 13/04/2005 ore 20:45 si giocherà juve-chelsea :D

si possono già comprare i biglietti sul sito della juve, affrettatevi

Li hanno già stampati?

loncs
16-03-2005, 22:55
Dimenticavo ... oggi 16 marzo compio 30 anni!! :D:D

ronaldovieri
16-03-2005, 22:57

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

loncs
16-03-2005, 23:09
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

Incredibile!!!! Volevo proprio vedere se qualcuno rispondeva ... anche perché passati 5 minuti gli auguri non sarebbero più stati validi!!

;)

Grazie!!!

FA.Picard
16-03-2005, 23:51

wow 2 mesi + vecchio del sottoscritto :D (16-05-1975)

max1123
17-03-2005, 06:46
Auguri bronx!!! :D

Dwayne
17-03-2005, 07:53
Auguri :D

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 08:23
ehi tu :D hai aiutato i cuginastri e questo non va bene :mad:

cane non dire fesserie...non posto nel milan clan da mesi :nonsifa:

ronaldovieri
17-03-2005, 08:25
Originariamente inviato da Dwayne
Auguri :D

:old::old: sono stato il primo io:cool:

AtuttaBIRRA!

'inchia ma in sto periodo compiono gli anni una cifra di persone che conosco! (io compreso :asd: )

si vede che a Giugno ci danno dentro in tanti :D

ronaldovieri
cane non dire fesserie...non posto nel milan clan da mesi :nonsifa:

e chi era quello screanzato ?:mad: :oink:

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 08:28
e chi era quello screanzato ?:mad: :oink:

anzi ho postato nel vostro...sono riuscito a fare ben tre messaggi tra le fantastiche news di Ser su quante volte è andato in bagno Mihajlovic e quante volte invece ha fatto sesso Cordoba :D

ronaldovieri
17-03-2005, 08:35
anzi ho postato nel vostro...sono riuscito a fare ben tre messaggi tra le fantastiche news di Ser su quante volte è andato in bagno Mihajlovic e quante volte invece ha fatto sesso Cordoba :D

tanto non mi scappi sono moooolto vicino:oink:

loncs
17-03-2005, 08:36
Grazie ragassuoli!

Pensavo ... non la vedo così brutta per questa tirata finale ... cosa dite?

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 08:40
Pensavo ... non la vedo così brutta per questa tirata finale ... cosa dite?

moderatamente ottimista, la doppia sfida Roma-Real mi ha ridato un po' di fiducia

cmq vediamo è ancora lunga :)

p.s. ma nessuno parla delle 4 pere prese dal Real Milan? :D

badedas
17-03-2005, 09:13
Oh mamma!

Auguri, ne avrai bisogno.

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 09:15
Originariamente inviato da badedas
Oh mamma!

detto da uno che ha il doppio dei suoi anni fa una certa impressione :D

ALBIZZIE
17-03-2005, 09:19
perchè cordoba fa sesso?
dalla faccia non si direbbe :wtf:

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 09:33
Originariamente inviato da ALBIZZIE
perchè cordoba fa sesso?
dalla faccia non si direbbe :wtf:

loncs
17-03-2005, 11:10
Oh mamma!

Grazie anche a te.

loncs
17-03-2005, 11:15
moderatamente ottimista, la doppia sfida Roma-Real mi ha ridato un po' di fiducia

[badedas mode on]
Si a me ha ridato la fiducia nelle istituzioni: non siamo soli!
[badedas mode off]

Finché non metteranno in palio almeno il 4° posto di CL, la Coppa Italia sarà sempre meno coppa e più portaombrelli.

loncs
17-03-2005, 12:51
Certo che la Gazza oggi ignora completamente il 4-1 del Milan per mettere in primo piano le diatribe Juve - Coni ... e poi mi dicono che il Milan non ha potere mediatico ...

Everyman
17-03-2005, 12:57
Certo che la Gazza oggi ignora completamente il 4-1 del Milan per mettere in primo piano le diatribe Juve - Coni ... e poi mi dicono che il Milan non ha potere mediatico ...

il milan non ha potere mediatico:asd:

Salve ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Come butta???

Oggi ho difficolta' a camminare, visto come siamo stati trombati ieri sera dall'Udinese.

Comunque si devono decidere per la coppa italia:

o il vincitore della CI va in champion's league o la coppa perde di attrattiva.

Almeno io la penso cosi'

Voi che mi dite???

badedas
17-03-2005, 13:07
Comunque si devono decidere per la coppa italia:

o il vincitore della CI va in champion's league o la coppa perde di attrattiva.

Almeno io la penso cosi'

Voi che mi dite???
Scusa, eh: a me sembra che il Milan abbia ben altre strade da percorrere per giungere alla CL, no?

Se fosse come dici tu, l'Udinese ieri ce ne infilava sette o otto, e dopo aver vinto anche all'andata!

Resta comunque che la Coppa delle Coppe avrebbero potuto evitare di sopprimerla.

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 13:24
Scusa, eh: a me sembra che il Milan abbia ben altre strade da percorrere per giungere alla CL, no?

Se fosse come dici tu, l'Udinese ieri ce ne infilava sette o otto, e dopo aver vinto anche all'andata!

Resta comunque che la Coppa delle Coppe avrebbero potuto evitare di sopprimerla.

in effetti il nonnetto non ha tutti i torti

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:26

p.s. ma nessuno parla delle 4 pere prese dal Real Milan? :D
cooosa???

possibile???
io non so nulla. spiega, spiega...

:Perfido:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:28
in effetti il nonnetto non ha tutti i torti

e si dicono tutti cosi quando si esce da una competizione

voglio vedere quando usciranno dalla scempions ad opera della juve :ciapet: cosa diranno <<ma la champions ne abbiamo 6 non ci interessava>>

ma ahahah:cool: :D :eek: :sofico:

max1123
17-03-2005, 13:48

Tanto più che adesso la nuova coppa UEFA, nata dalla fusione con la Coppa Coppe, non interessa praticamente più a nessuno.

La possibilità di mandare in CL il vincitore della Coppa Italia viene proposta da un pezzo... magari Juve, Milan e Inter potrebbero in effetti continuare a vederla come poco appetibile (considerando il fatto che in questi ultimi anni ai primi due posti sono quasi sempre finite due di loro... OK... forse l'Inter potrebbe farci un pensierino! :D). Intanto non se n'è fatto mai nulla.

ronaldovieri
17-03-2005, 13:51
Tanto più che adesso la nuova coppa UEFA, nata dalla fusione con la Coppa Coppe, non interessa praticamente più a nessuno.

La possibilità di mandare in CL il vincitore della Coppa Italia viene proposta da un pezzo... magari Juve, Milan e Inter potrebbero in effetti continuare a vederla come poco appetibile (considerando il fatto che in questi ultimi anni ai primi due posti sono quasi sempre finite due di loro... OK... forse l'Inter potrebbe farci un pensierino! :D). Intanto non se n'è fatto mai nulla.

uhm a me sembra esagerato che chi vince la coppa italia vada in champions

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:53

infatti non se n'è fatto nulla proprio per assicurarci la cl con il 4° posto. :D

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:54
sarebbe l'unico modo per dargli un po' di lustro, altrimenti rimarrà sempre il contentino, un meglio che niente.

badedas
17-03-2005, 13:55
E va beh, volevamo darvi una chance per l'anno prossimo, pazienza!

ronaldovieri
17-03-2005, 13:57
sarebbe l'unico modo per dargli un po' di lustro, altrimenti rimarrà sempre il contentino, un meglio che niente.

si ma la coppa italia in teoria la potrebbe vincere chiunque

per esempio la vince l'ascoli ce la vedreste l'ascoli in champions ?

ronaldovieri
17-03-2005, 13:57

noi per l'anno prossimo siamo a posto:cool:

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:58
per me è più facile che ci facciano arrivare quarti di riuscire a vincere una finale.

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 13:58

a stordito! :D è proprio per non far vincere l'ascoli che si propone di mettere in palio un posto in champions!

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:59

vabbe' che l'ha vinta la lazio, ma l'ascoli mi sembra esagerato...
e se ci fosse la CL in palio le squadre maggiori non schiererebbero le riserve se non fossero già sicure di essere qualificate in campionato.

ronaldovieri
17-03-2005, 14:00
a stordito! :D è proprio per non far vincere l'ascoli che si propone di mettere in palio un posto in champions!

uhmmm potrebbe anche accadere :D

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 14:09
vabbe' che l'ha vinta la lazio, ma l'ascoli mi sembra esagerato...
e se ci fosse la CL in palio le squadre maggiori non schiererebbero le riserve se non fossero già sicure di essere qualificate in campionato.

:nono:

è inutile spiegare...

degli una pacchetta affettuosa sulla testa e lanciagli il giochino :D

ALBIZZIE
17-03-2005, 14:14

è inutile spiegare...

ah!

pensi che questo giochino vada bene o la bucherà al primo morso?

http://img.photobucket.com/albums/v455/StudioLEXY/airdoll.gif

ronaldovieri
17-03-2005, 14:15

è inutile spiegare...

:cry: :cry: :cry:

FORZA ASCOLI:D

miiiiii siamo anche noi bianconeri :cry: :cry:

X-ICEMAN
17-03-2005, 14:17
.
imho la coppa coppe era una vaccata paurosa :D giusto farla assorbire dalla uefa ...
ma non è quella la causa del fatto che la uefa è sempre più snobbata...

la vera causa è il numero maggiore di squadre che approdano alla champions... 3+preliminari son troppe.. è logico che la gente non segue più la uefa, le squadre più blasonate o con il maggior numero di tifosi in un modo o nell'altro approdano sempre in champions... io farei entrare solo le prime 2 del campionato +1 di bonus per chi vince la coppa di lega, oppure per chi si fa i preliminari

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 14:25
miiiiii siamo anche noi bianconeri :cry: :cry:

interisti...questo il gobbo di notredame, altro che palle :D

ronaldovieri
17-03-2005, 14:29
interisti...questo il gobbo di nostredame, altro che palle :D

:eh::eh::eh:

non intiendo:O

ALBIZZIE
17-03-2005, 14:32
non far finta di non capire. la 'intiende' con i tuoi gusti calcistici.

dupa
17-03-2005, 14:49
interisti qui!!
argh :cry:

Blindman
17-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da X-ICEMAN
imho la coppa coppe era una vaccata paurosa :D giusto farla assorbire dalla uefa ...
ma non è quella la causa del fatto che la uefa è sempre più snobbata...

la vera causa è il numero maggiore di squadre che approdano alla champions... 3+preliminari son troppe.. è logico che la gente non segue più la uefa, le squadre più blasonate o con il maggior numero di tifosi in un modo o nell'altro approdano sempre in champions... io farei entrare solo le prime 2 del campionato +1 di bonus per chi vince la coppa di lega, oppure per chi si fa i preliminari

Io sarei favorevolissimo a rimettere il limite per la Champions alle prime 2 squadre...anzi...fosse per me sempre e solo la vincitrice del titolo....

La Coppa delle Coppe invece per me aveva il suo fascino...più della UEFA...

Blindman
17-03-2005, 15:57
Campanelli d'allarme su futuro Juve
Da Capello a Moggi, regna l'incertezza

Sembra farsi sempre più incerto e nebuloso il futuro dell'assetto societario della Juventus. Se di fronte alle lusinghe del Real Madrid Fabio Capello non smentisce ma si limita a dire un "ora non posso parlare", Luciano Moggi su una sua possibilità di restare juventino a vita ha risposto con un "a dire il vero il mio contratto scade nel 2006". E su tutto può influire la profonda crisi attraversata dalla Fiat.
Moggi (Grazia Neri)

Quella che il club bianconero potrebbe trovarsi ad affrontare nello spazio di qualche tempo potrebbe essere una vera rivoluzione. La squadra è solida e viaggia a mille in campionato e in Europa. Lo stesso si può dire per la società, che ha sempre fatto, in questi anni, dell'attenzione ai bilanci un suo punto di forza. Ma che qualcosa sia incrinato e che il futuro possa essere aperto a cambiamenti di assetto lo si è iniziato a intuire all'epoca dello scontro tra Lapo Elkan e Antonio Giraudo, figlio di un diverso modo di intendere la gestione societaria: se il rampollo di casa Agnelli chiedeva "simpatia", l'attuale ad ha risposto sciorinando i risultati, eccellenti anche se raccolti magari con pochi sorrisi. Questa prima frattura era stata messa in relazione a una possibile volontà di impegno diretto nella società da parte di Lapo, un ingresso che avrebbe portato a cambiamenti robusti nell'assetto dirigenziale, con il probabile abbandono di Giraudo e dello stesso Moggi. Una possibilità, nulla di certo.

Quello che è certo è che negli ultimi giorni pezzi da novanta del puzzle juventino, come appunto Moggi e Fabio Capello, hanno risposto in maniera dubitativa e possibilista alle ipotesi di cambiamenti futuri. L'uscita di Florentino Perez, presidentissimo del Real Madrid, sembrava destinata a cadere nel vuoto, essere rispedita al mittente con una smentita più o meno decisa. Invece il tecnico ha preferito trincerarsi dietro un "ora non posso parlare", quasi preferisse attendere l'evolversi degli eventi. E Moggi ha di fatto rimesso in mano "alle decisioni degli azionisti" il suo futuro juventino, rimarcando al contempo che il suo contratto scadrà nel 2006. A fare da cornice di tutto questo c'è alle spalle una pesante crisi che il gruppo Fiat sta attraversando. Alla luce di questa, l'indiscrezione riportata dallo stesso Florentino Perez secondo il quale un alto dirigente bianconero gli avrebbe detto "alla Juventus tutto è in vendita, non solo l'allenatore", potrebbe assumere un altro peso. Si dice infatti che il gruppo torinese, potrebbe decidere di cedere pezzi importanti, tra i quali proprio la Juventus, che uscirebbe così dall'orbita della famiglia Agnelli. E registi di questa operazione potrebbero essere Giraudo e Moggi, che di fatto potrebbero trovarsi ad essere proprietari del club che hanno dimostrato in questi anni di saper gestire autonomamente con eccellenti risultati.

loncs
17-03-2005, 16:07
Che Perez dica "alla Juve tutto è in vendita, non solo i giocatori" un po' di paura mi fa ...

ALBIZZIE
17-03-2005, 16:10
Io sarei favorevolissimo a rimettere il limite per la Champions alle prime 2 squadre...anzi...fosse per me sempre e solo la vincitrice del titolo....

beh il limite delle 2 ci sarebbe. poi se quei cazzoni del milan continuano a vincere e ci danno il bonus per la 4a mica è colpa nostra.

seriamente, la coppa delle coppe quale fascino aveva, scusa?
io preferivo la coppa uefa che era molto più difficile sia perchè erano più squadre, sia perchè era possibile trovere squadre che al momento fossero migliori delle rispettive connazionali in coppa campioni.

Blindman
17-03-2005, 16:11
Che Perez dica "alla Juve tutto è in vendita, non solo i giocatori" un po' di paura mi fa ...

Non l'ha detto Perez.....è una frase che un dirigente juventino gli avrebbe detto.......peggio ancora....

Everyman
17-03-2005, 16:49
:eh::eh::eh:

non intiendo:O

Tutto normale, insomma:O

Everyman
17-03-2005, 16:54

Poche chiacchere, in champion's league ci dovrebbe andare SOLO il vincitore del campionato.

Ma cosi' facendo si riduce parecchio quel business che alla UEFA pace tanto:)

Sono un conservatore calcistico, a me le regole nuove non piacciono per niente (fuorigioco attivo/passivo incluso).

Poi non ci stupiamo se troviamo squadre come l'inter ai quarti di champion's league.

Con un po' di fortuna potrebbe arrivare anche in semifinale, il che e' un insulto bello e buono ad altre squadre, magari gia' eliminate:)

Ho finito la mia polemica quotidiana con gli sfigazzurri:D

Dona*
17-03-2005, 17:06
Originariamente inviato da evrip'rl
garbage stuff

ohhhhh eccolo, mi mancavi :sofico:

badedas
17-03-2005, 17:08
Poche chiacchere, in champion's league ci dovrebbe andare SOLO il vincitore del campionato.

Poi non ci stupiamo se troviamo squadre come l'inter ai quarti di champion's league.
Sono d'accordissimo.

Soprattutto in ciò che concerne l'inter.

Dona*
17-03-2005, 17:10
Sono d'accordissimo.

maddai!!! :eek: e qui tutti a pensare il contrario, hai fatto bene a specificare :asd: :asd:

non volevi scrivere itner? cos'è tutta questa confidenza?

max1123
17-03-2005, 17:10

Sempre pensato e sempre lo penserò.
Aridatece la vecchia Coppa Campioni ad eliminazione diretta! :cry:

ALBIZZIE
17-03-2005, 17:11
Sono d'accordissimo.

d'altronde Dio li fa e poi li accoppa... oppure ci sarebbe un detto ancora
più calzante che ora come ora... mi sfugge... :fiufiu:

Dona*
17-03-2005, 17:18
mi sfugge... :fiufiu:

manda un piccione viaggiatore ad interrogare evrip'rl... lui lo sa di certo :asd:

ALBIZZIE
17-03-2005, 17:21
ciccio, lo ricordo bene, OK?
d'accordo la vecchiaia, ma mica so' rincojonito (ancora).

non l'ho voluto dire per rispetto a quei ladridopati dei gobbi che gentilmente ci ospitano in questo topic :O

Dona*
17-03-2005, 17:22

d'accrodo la vacchiaia,

d'accrodo d'accrodo :asd: :fuck:

ALBIZZIE
17-03-2005, 17:24
d'accrodo d'accrodo :asd: :fuck:
uffa. 'sto giochino di modificare i quote è vecchio...

loncs
17-03-2005, 18:44
A me la vecchia CL non piaceva, troppo una sofferenza, poche partite tutte ad eliminazione diretta ed eri fuori come niente. Qua se ne sbagli una o due, addirittura 3 ma se vali qualcosa sfiga a parte puoi sempre recuperare!

recoil
17-03-2005, 20:33
anche io voglio la vecchia coppa campioni!
tanto di campionati ne rubiamo a raffica quindi avremmo sicuramente molte possibilità di giocare :D

intanto auguri a bronx, fatti ora perché sono tornato adesso (oggi ho guidato per un totale di 9 ore, sono distrutto)

quanto a quello che dice Perez non c'è da stupirsi. alla Juve è tutto in vendita, tranne le partite che invece si comprano ;)

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 08:04
oggi alle 12 sorteggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ronaldovieri
18-03-2005, 08:25
oggi alle 12 sorteggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:winner: :winner:

Blindman
18-03-2005, 08:48
Buon giono fantasmi drogati...fate tutti schifo:O

ALBIZZIE
18-03-2005, 08:49
a me non saluti?

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 08:50

ma stamattina ti sei alzato dislessico? :D

Blindman
18-03-2005, 08:51
a me non saluti?

Buongiorno Calvizzie....:D

Cmq a voler esser pignoli, ultimamente sei presente qui quasi quanto il meticcio, quindi in quanto "quasimezzogobbo" rientravi nel saluto anche tu :ciapet:

Blindman
18-03-2005, 08:52
ma stamattina ti sei alzato dislessico? :D

stamattina? solo? :D :D :D

Blindman
18-03-2005, 09:00
Cmq butto la i miei pronostici per i sorteggi...

Juve - Chelsea

Milan - Inter

Lione - Bayern

Liverpool - Psv

:O

Alien
18-03-2005, 09:09

Juve - Chelsea

Milan - Inter

Lione - Bayern

Liverpool - Psv

per me

Juve - Bayern

Milan - Chelsea

Inter - Lione

Liverpool - Psv

domani Freire alla Sanremo

e questi son i sei numeri del superenalotto 7 - 15 - 22 - 45 - 62 -70

Altro?

loncs
18-03-2005, 09:10
Lotito, dei 157mil di Euro di debito complessivo, dice di poterne pagare al massimo 107mil, ma nemmeno subito, in 20 anni ... che considerando un tasso del 2.5% (ridicolo) corrisponderebbe a 65 mil di euro pagati subito in un unica rata, pari al 41% della somma dovuta, cioè uno sconto del 59% ...

Pensate solo un secondo alle conseguenze in caso venisse accettata questa proposta ...

Perché devo pagare io le tasse se posso usufruire di un ritardo, un mega sconto e una rateizzazione al tasso minimo???
Secondo voi, è meglio pagare 41 rateizzato in 20 anni e con 3 anni di ritardo o pagare 100 adesso??? :rolleyes:

Blindman
18-03-2005, 09:11
Originariamente inviato da Alien

e questi son i sei numeri del superenalotto 7 - 15 - 22 - 45 - 62 -70

se non faccio almeno 3 ti asporto la rotula e la uso come sotto-tazza :O

Alien
18-03-2005, 09:13
se non faccio almeno 3 ti asporto la rotula e la uso come sotto-tazza :O

tieni conto che son due anni che gioco il mercoledì e il sabato e, al massimo, ho fatto 2 :D

Blindman
18-03-2005, 09:25
tieni conto che son due anni che gioco il mercoledì e il sabato e, al massimo, ho fatto 2 :D

io gioco di rado....però un 3 una volta l'ho fatto....

poi ho beccato un ambo secco su Roma...ma ci avevo giocato solo 1.000 lire :muro: :muro: :muro:

Blindman
18-03-2005, 09:44
Lotito, dei 157mil di Euro di debito complessivo, dice di poterne pagare al massimo 107mil, ma nemmeno subito, in 20 anni ... che considerando un tasso del 2.5% (ridicolo) corrisponderebbe a 65 mil di euro pagati subito in un unica rata, pari al 41% della somma dovuta, cioè uno sconto del 59% ...

Pensate solo un secondo alle conseguenze in caso venisse accettata questa proposta ...

Perché devo pagare io le tasse se posso usufruire di un ritardo, un mega sconto e una rateizzazione al tasso minimo???
Secondo voi, è meglio pagare 41 rateizzato in 20 anni e con 3 anni di ritardo o pagare 100 adesso??? :rolleyes:

In effetti è un bello schifo....

Cmq capisco pure il tentativo di Lotito che deve pagare debiti che non ha fatto lui....anche se lo sapeva bene prima di rilevare la Lazio.....

Ma il buon Cragnotti che fine ha fatto?

Everyman
18-03-2005, 09:45

Juve - Chelsea

Milan - Inter

Lione - Bayern

Liverpool - Psv

:mad: :mad: :mad:

:incazzed:

Blindman
18-03-2005, 09:49
:mad: :mad: :mad:

:incazzed:

scusami ammmmore...ma io so..

...e abbasta :O

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 09:52
a me va bene chiunque, mi basta non incontrare Italiane fino all'eventuale (molto eventuale :tie: ) finale :D

Blindman
18-03-2005, 09:55
a me va bene chiunque, mi basta non incontrare Italiane fino all'eventuale (molto eventuale :tie: ) finale :D

Finale Inter - Cessi......vince l'inter

:sofico:

morpheus85
18-03-2005, 10:05
Dove si possono seguire i sorteggi di coppa? :)

Everyman
18-03-2005, 10:10
Finale Inter - Cessi......vince l'inter

Ma dddaiiiiiiiii!!!!!

L'inter in finale???

Ma beh che tutto e' possibile nel calcio...ma solo se c'entra l'accoppiata psv nei quarti e lione in semifinale l'inter arriva in finale.

Altrimenti se incontra una squadra come il Chealsea, i perdazzurri verrebbero letteralmente stuprati da Mourinho e compagni.

Tutto questo imho:D

E comunque se arrivasse in finale la perdebbe (umiliazione finale??)

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 10:11
Originariamente inviato da morpheus85
Dove si possono seguire i sorteggi di coppa? :)

www.uefa.com

in alto a destra c'è il live draw (disponibile anche l'audio live)

interessante perchè si ha anche sott'occhio la prospettiva semifinale/finale

:)

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 10:13
Altrimenti se incontra una squadra come il Chealsea, i perdazzurri verrebbero letteralmente stuprati da Mourinho e compagni.

io non ne sarei così convinto...

penso che l'Inter in un doppio scontro sia davvero una delle + temibili

non hanno la continuità (ancora) per vincere uno scudetto ma in partite del genere sono potenzialmente devastanti

Dona*
18-03-2005, 10:17
io non ne sarei così convinto...

penso che l'Inter in un doppio scontro sia davvero una delle + temibili

non hanno la continuità (ancora) per vincere uno scudetto ma in partite del genere sono potenzialmente devastanti

ma cheffai, gli dai pure corda? :asd:

due settimane fa scriveva che il cessi sarebbe stato stuprato dal Barcellona :asd:

è molto volubile, il ragazzo :D

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 10:22
ma cheffai, gli dai pure corda? :asd:

due settimane fa scriveva che il cessi sarebbe stato stuprato dal Barcellona :asd:

è molto volubile, il ragazzo :D

tu non fare l'ottimista, è un ruolo che non ti si addice :O

Dona*
18-03-2005, 10:29
tu non fare l'ottimista, è un ruolo che non ti si addice :O

non sono ottimista, non travisiamo :nonsifa:

sottolineavo solo come cambi con rapidità versione, il ragazzo :asd:

loncs
18-03-2005, 10:34
In effetti è un bello schifo....

Cmq capisco pure il tentativo di Lotito che deve pagare debiti che non ha fatto lui....anche se lo sapeva bene prima di rilevare la Lazio.....

Ma il buon Cragnotti che fine ha fatto?

Nemmeno io ce l'ho con Lotito e con i laziali. Però non è giusto lo stesso. ;)

Aquila78
18-03-2005, 10:53

Ragazzi io non voglio sembrà palloso però prima de scrive ste cose leggete bene che cosa prevede la legge...
La legge prevede la possibilità, per una società (non necessariamente calcistica) a rischio fallimento di poter transare il debito negli anni... in sintesi per il fisco è meglio prendere il possibile che non prendere nulla!
Però c'è una clausola essenziale: colui che chiede la transazione non deve essere colui che ha provocato il debito, altrimenti la transazione non sarebbe possibile: quindi il debito l'ha fatto Cragnotti, e Lotito (che adesso paga regolarmente stipendi e tasse al fisco) lo vuole estinguere, però sulla base di quello che la Lazio, col suo bilancio annuale, è in grado di pagare...
Quindi il tuo esempio sul non pagare le tasse potendo usufruire di un ritardo, di un megasconto ed una rateizzazione al tasso minimo è totalmente inesatto!
Poi se si vuole discutere se la legge sia giusta o meno è un altro paio di maniche, ma la legge c'è, e Lotito ha tutto il diritto di appellarvisi...
Con simpatia!;)

Everland
18-03-2005, 11:01
Rieccomi boys, dopo 2 giorni circa di blackout! 'giorno a tutti! :)

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 11:08
Originariamente inviato da Everland
Rieccomi boys, dopo 2 giorni circa di blackout! 'giorno a tutti! :)

Ever4ever

giusto in tempo :D

allora niente mess :p

Everland
18-03-2005, 11:10
Liverpool-Juventus!

Ever4ever

Everland
18-03-2005, 11:11
E vai di derby! :D

Ever4ever

X-ICEMAN
18-03-2005, 11:11
GODO :D

Everland
18-03-2005, 11:12
Liverpool-Juventus
Milan-Inter
Lione-PSV
Chelsea-Bayern

Ever4ever

Everland
18-03-2005, 11:15
Accoppiamenti semifinali:

La vincente di Liverpool-Juventus contro la vincente di Chelsea-Bayern.

La vincente di Milan-Inter contro la vincente di Lione-PSV.

Ever4ever

Alien
18-03-2005, 11:15
per me

Juve - Liverpool

Milan - Inter

Psv - Lione

Chelsea - Bayern

Le ho azzeccate tutte! Ma chi sono???

C'è un mio collega interista che sta piangendo.
come mai? :D

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 11:17
Originariamente inviato da Everland
Accoppiamenti semifinali:

La vincente di Liverpool-Juventus contro la vincente di Chelsea-Bayern.

La vincente di Milan-Inter contro la vincente di Lione-PSV.

Ever4ever

direi ottimo...peccato per Milan-Inter

Liverpool-Juve...amari ricordi...

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 11:18
Le ho azzeccate tutte! Ma chi sono???

C'è un mio collega interista che sta piangendo.
come mai? :D

ridimmi i numeri del superenalotto! subito!

Alien
18-03-2005, 11:18
Liverpool-Juve...amari ricordi...

più che amari, direi proprio brutti :(

X-ICEMAN
18-03-2005, 11:19
acc speravo di fare la semifinale contro il psv :(

vabbe in finale ci sarà la rivincita del secolo :D juve milan come in campionato :)

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 11:19
cmq LI MORTACCI di uefa.com ero li che guardavo il coso in flash che non si muoveva...e intanto i sorteggi erano già andati...:muro:

Dona*
18-03-2005, 11:20
il solito vostro culone :mad:

siete già in semifinale :muro:

Blindman
18-03-2005, 11:21

siamo in semifinale sta gran ceppa di cazzo :O

scusate il francesismo :p

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 11:22

dai dona va bene tutto però le partite vanno giocate...

se la prendiamo con leggerezza possiamo andar fuori anche contro l'oratorio don bosco

Everyman
18-03-2005, 11:22
se la juve passa contro il liverpool si becchera' o il chealsea o il bayern in semifinale.

La vincente del derby di milano si becchera' o il lione o il psv.

Probabilmente, chi vince il derby potrebbe avere la strada spianata per la finalissima di instanbul:O

La stessa cosa non si puo' dire per la juve:Prrr:

Sono indeciso se rosicare oppure no:confused:

Ciao ragazzi!!!!!!!!

Blindman
18-03-2005, 11:23
Sorteggio buono....anche se io resto convinto che arrivati a questo punto una vale l'altra....sui 180' possiamo vincere con tutte....ma anche perdere con tutte....

Spero vivamente non si arrivi ad una finale tutta ITA.....

loncs
Per una volta ci arriva la squadra meno pericolosa.
Direi che tutto ci si può dire fuorché che abbiamo avuto culo coi sorteggi fino ad oggi.

Comunque derby ... direi che se derby doveva essere questo è il momento migliore per l'Inter, e il peggiore per il Milan.

AtuttaBIRRA!
dai dona va bene tutto però le partite vanno giocate...

se la prendiamo con leggerezza possiamo andar fuori anche contro l'oratorio don bosco

e poi guardala così...chi passa il derby ha la semifinale + facile ;)

Everyman
acc speravo di fare la semifinale contro il psv :(

vabbe in finale ci sarà la rivincita del secolo :D juve milan come in campionato :)

ancora ti brucia quella sconfitta eh?

Everyman
18-03-2005, 11:24
Per una volta ci arriva la squadra meno pericolosa.
Direi che tutto ci si può dire fuorché che abbiamo avuto culo coi sorteggi fino ad oggi.

Comunque derby ... direi che se derby doveva essere questo è il momento migliore per l'Inter, e il peggiore per il Milan.

Condivido.

Passara' l'inter:cool:

Blindman
18-03-2005, 11:25

Credo che per ogni juventino quella sia una sconfitta che brucerà per sempre...almeno per me è così...

Cibulo
18-03-2005, 11:27
CULATTONI :oink:

Dona*
18-03-2005, 11:30
e poi guardala così...chi passa il derby ha la semifinale + facile ;)

ancora co' sta storia della semifinale più facile :muro:

quasi quasi comincio a tifare sul serio il Lione :cool:

X-ICEMAN
18-03-2005, 11:45

vacca miseria si... e voglio giustizia :D

cmq tifo milan al prox turno.. l'inter in una partita secca di finale di champions è la cosa peggiore e più "potenzialmente pericolosa " nell'intero universo calcistico, che può capitare contro la juve (se ci arriva ovvio )

SweetHawk
18-03-2005, 12:02
I bestemmioni e gli scagazzi sul mio forum si sprecano e io GODO :sofico: :sofico: :sofico:

Saranno due derby meravigliuosi :D :D :D

ahahahhahahaah

Noi con le bestie rosse speriamo di di fare na cosa carina. Per noi una vittoria avrebbe anche altri significati... ;)

ronaldovieri
18-03-2005, 12:05
Originariamente inviato da SweetHawk
I bestemmioni e gli scagazzi sul mio forum si sprecano e io GODO :sofico: :sofico: :sofico:

Saranno due derby meravigliuosi :D :D :D

ahahahhahahaah

Noi con le bestie rosse speriamo di di fare na cosa carina. Per noi una vittoria avrebbe anche altri significati... ;)

nelle occassione importanti risorgi dal nulla :asd:

max1123
Ah però.

Certo, è andata bene. Ma occhio ai reds... se fiutano la possibilità di far risultato si gasano a mille, soprattutto ad Anfield.

La prima è in trasferta, vero? Questo è l'unico vantaggio concreto che abbiamo.

ronaldovieri
vacca miseria si... e voglio giustizia :D

cmq tifo milan al prox turno.. l'inter in una partita secca di finale di champions è la cosa peggiore e più "potenzialmente pericolosa " nell'intero universo calcistico, che può capitare contro la juve (se ci arriva ovvio )

:ncomment: :ncomment: :ncomment:
non sei piu mio amico:D

Blindman
18-03-2005, 12:06
Ah però.

Certo, è andata bene. Ma occhio ai reds... se fiutano la possibilità di far risultato si gasano a mille, soprattutto ad Anfield.

La prima è in trasferta, vero? Questo è l'unico vantaggio conreto che abbiamo.

abbravo :ave:

Everland
18-03-2005, 12:08
Ah però.

La prima è in trasferta, vero? Questo è l'unico vantaggio concreto che abbiamo.

Max, che mi dici di Cissè? Possono recuperarlo o per lui è finita la stagione? Oppure è già recuperato (anche se non credo)?

Ever4ever

Blindman
18-03-2005, 12:09
Ma il liverpool non lo incontriamo dal giorno della tragedia?

ALBIZZIE
18-03-2005, 12:14
no. mi sembra che già ci avete giocato 4/5 annifa .ma non sono sicuro.

Dwayne
18-03-2005, 12:19
mai più giocato con il liverpool dal 29 maggio 1985, almeno così dicono

max1123
18-03-2005, 12:19

Esattamente.

PS. @Ever: Cisse dovrebbe essere - purtroppo - fuori fino all'inizio della prossima stagione. A me piace un casino.
E per fortuna, credo che Morientes non possa giocare (se non sbaglio è sceso in campo in CL con il Real prima di essere ceduto a gennaio).
Baros e Gerrard (in coppa dovrebbe essere lui ad avanzare) comunque non sono affatto male.

Everyman
18-03-2005, 12:28
Esattamente.

PS. @Ever: Cisse dovrebbe essere - purtroppo - fuori fino all'inizio della prossima stagione. A me piace un casino.
E per fortuna, credo che Morientes non possa giocare (se non sbaglio è sceso in campo in CL con il Real prima di essere ceduto a gennaio).
Baros e Gerrard (in coppa dovrebbe essere lui ad avanzare) comunque non sono affatto male.

Seguo la premier league con grande interesse.

Dopo un iniziale periodo di difficolta', Benitez e' riuscito a far giocare il Liverpool discretamente bene.

Gerrard e' un campione che il chealsea/real madrid vorrebbero soffiare mentre barros lo conosciamo per l'exploit dell'ultimo europeo.

La difesa del liverpool, pero', non mi pare essere la migliore del mondo e proprio su quel difetto la juve deve puntare.

Cisse' e' forte e lo stesso vale per morientes.

Ma entrambi non giocheranno contro la juve.

Saluti

felixmarra
18-03-2005, 12:34
edit

andreamarra
18-03-2005, 12:35
Ciao a tutti.

Dico la mia sui sorteggi. A differenza di quanto si crede, alla Juventus è andata male. Anzi, terribilmente male.

E' verissimo che tra le 7 squadre da affrontare le due più "abbordabili" erano PSV e Liverpool. In questo senso è andata "bene".
E' andata male considerando in caso di qualificazione chi becchiamo dopo.
E' andata tragicamente pensando a chi possiamo beccare in una ipotetica finale.

Ecco perchè penso che alla Juventus sia andata tremendamente male.

Supponendo che si arrivi in finale, vediamo cosa può succedere di "positivo":

-becchiamo il Lione, un pò come il Bayern Leverkusen in finale contro il Real anni fa. Come ipotesi di finale è ottima.
-becchiamo il PSV, si rischia sempre perchè è una finale ma sarebbe un lusso consideranso le altre squadre

e se non si arriva in finale ma ci arriva o Milan o Inter, ecco cosa succederebbe:

-se vince il Milan, boria a livelli stratosferici, sette coppe sarebbero troppe per chiunque juventino da sopportare
-se vince l'Inter, esaltazione e distruzione nazionale, e avremmo addirittura motivo di sfottò da parte neroazzura considerando che ne conquisterebbero tre contro le due nostre (che potrebbero diventare una sola...)

vediamo adesso cosa può succedere in caso "gravemente negativo":

-becchiamo in finale il Milan, e qui credo che 5 pacchi di malboro rosse al giorno andrebbero via come acqua fresca. Se si vince, e non ci credo, commozione profonda per aver rotto il maleficio di coppa, esaltazione per la vendetta contro il Milan. Ma... se si perde i tifosi juventini possono andre a nascondersi sotto i sassi per secoli e secoli. Gli sfottò sarebbero mostruosi, e ne avrebbero ben donde. Oltre ad essere ladri, drogati, brutti da vedere, fallosi, poco vincenti in Europa, avremmo l'ennesima travata da finale di coppa con l'aggravante degli sfottò clamorosi da parte milanista. Questa ipotesi, possibile, è da trauma cranico e da conseguente morte cerebrale.

-becchiamo l'Inter, anche qui i pacchi di malboro si sprecherebbero. Se si vince, gaudio per aver spezzato la maledizione di champions e felicità e godimento per poter zittire una delle tifoserie più avverse. Ma... se perdiamo gli juventini potranno andare a nascondersi non sotto i sassi ma sotto le Dolomiti direttamente. Non solo avremmo lo sfottò e le cattiverie sponda Milan per la finale del 2003, ma avremmo quelle degli interisti che in una notte cancellerebbero delusioni e amarezze vincendo il trofeo più prestigioso contro l'odiato male del calcio. Film migliore di questo per gli interisti non esiste, considerando che avrebbero vendicato la semifinale di due anni fa contro il Milan.

Per essere più conciso e chiaro: questa coppa o la vince la Juventus o la vince una straniera. Altrimenti l'atmosfera calcistica per gli juventini sarebbe imbarazzante e di una pesantezza assoluta.

p.s. scusate per l'ennesimo errore di login.

SweetHawk
18-03-2005, 12:36
nelle occassione importanti risorgi dal nulla :asd:

Ti dispiace forse? :D :D :sofico:

SweetHawk
18-03-2005, 12:41
E allora caro Marra che si fa? Tifiamo tutti Chelsea? :rolleyes:

Ma che discorsi sono?

Avanti senza paura, qualunque sia il destino! In ogni caso anche se le finali o le semifinali si perdono rimane il fatto che cmq abbiamo una squadra di livello altissimo.

Fiducia!

loncs
18-03-2005, 13:02

Ma che discorsi sono?

Avanti senza paura, qualunque sia il destino! In ogni caso anche se le finali o le semifinali si perdono rimane il fatto che cmq abbiamo una squadra di livello altissimo.

Fiducia!

Grande Sweet!!!
Marra sto giro hai toppato!!!

Meglio giocare e perdere che non giocare per niente!
Che il Milan vinca 7 CL mi frega poco, che l'Inter si svegli uguale, molto meglio un'italiana di una straniera.
Molto meglio la Juve di tutte le altre :D:D.

Siamo abituati ad imprese impossibili e sconfitte clamorose, ormai non ci fa paura più niente!

Fanculo le marlboro, fanculo gli sfottò e la boria di chi ha raccolto più di quello che meritava, tanto la palla è rotonda!

andreamarra
18-03-2005, 13:11

Ma che discorsi sono?

Fiducia!

No, si tifa Juve. Ovviamente.

Io parlavo dei risvolti sociali e psicologiche in caso di sconfitta in finale contro una italiana, ricordando il 2003.

La convinzione deve essere quella di vincere la competizione, o almeno andare il più lontano possibile a causa di introiti televisivi e blasone (che negli ultimi tempi causa vicissitudini poco felici è decisamente appannato per usare un eufemismo).

Poi è ovvio che se non la vince la Juvntus preferisco un'altra squadra ma non italiane. Gli altri stappano le bottiglie quando si perde una coppa. Se non avessimo tradizioni drammatiche in questa competizione, allora non mi importava se la vincevano gli altri.

Dico solo che ho un cattivo presagio, derivato dalla qualificazione contro il Real Madrid. Mi ha ricordato il film del 2003 per come è maturata.

loncs
18-03-2005, 13:21
La sconfitta è sempre una disfatta, e poi c'hanno preso più per il culo dopo Borussia e Real che dopo i rigori contro il Milan.

SweetHawk
18-03-2005, 13:21
Originariamente inviato da andreamarra
No, si tifa Juve. Ovviamente.

Io parlavo dei risvolti sociali e psicologiche in caso di sconfitta in finale contro una italiana, ricordando il 2003.

La convinzione deve essere quella di vincere la competizione, o almeno andare il più lontano possibile a causa di introiti televisivi e blasone (che negli ultimi tempi causa vicissitudini poco felici è decisamente appannato per usare un eufemismo).

Poi è ovvio che se non la vince la Juvntus preferisco un'altra squadra ma non italiane. Gli altri stappano le bottiglie quando si perde una coppa. Se non avessimo tradizioni drammatiche in questa competizione, allora non mi importava se la vincevano gli altri.

Meno male che tifi juve (avevo già molti dubbi).

Risvolti soc&psic? Sopravviveremo a tutto.

La Juve partecipa e vuole vincere ma poi rimane una competizione e le competizioni vedono un vincitore e piazze onorevoli. In ogni caso per noi che non abbiamo i Berlusca o i Moratti arrivare avanti (anche senza vincere) è vitale. Se si vincerà benissimo per 300.000 motivi. Se no ame, sopravviveremo.

Preferisco, anche soffrendo, pur sempre la vittoria di una italiana.

Dico solo che ho un cattivo presagio, derivato dalla qualificazione contro il Real Madrid.

Tu hai grossa crisi. Ma che dovevamo uscire per farti stare bene? :eek:

E poi basta co ste storie, è logico che in Europa alla fine si incontrano sempre + o - le stesse squadre! Sono le migliori! Grazie al cavolo!

Spamarra va a riposarti va... :p

ronaldovieri
18-03-2005, 13:37
la puaura fa 90 :asd::asd:

ritorno in grande si stile di andrea:D

Cippermerlo HJS
18-03-2005, 13:50
dunque a livello di quarti non ci si lamenta dopottutto, poi le altre 2 partite sono semifinale e finale, non si può pretendere di beccare il psv in semifinale....... se poi la milanese che passa se lo trova tra i piedi beati loro......

partiamo da psv lione...... certo la partita meno "nobile", però il lione ha un'altra grande occasione per dimostrare di essere veramente una grande in pianta quasi-stabile (dopottutto 4 campionati di francia non si vincono certo a caso), l'anno scorso sono stati eliminati dal porto ai quarti (mica bagigi tutto considerato) e quest'anno possono far meglio... imho una semifinale col lione non è una passeggiata di salute, anche se ovviamente il cessi è il cessi.... (però tra bayern e lione "meglio" il bayern...)

cessi-bayern.... beh dire che è favorita la multinazionale è poco, però il bayern c'ha preso gusto mi sa a far scherzetti a londra ;) imho molto dipende se i tedeschi riescono a far gol a stanford bridge all'andata... se tornano a casa con uno 0 a 2 o anche uno 0 a 1 mi sa che si deprimono troppo per recuperare contro questa squadra.... ps ringrazio l'uefa che ha messo nello stesso giorno del derby cessi-bayern, almeno così quelle 2 sere posso vedermi delle partite di calcio serie....

il derby.... allora il milan ha avuto culo e sfiga.... sfiga perchè gioca l'andata in casa.... culo perchè tanto l'inter è così cretina che non capisce che se l'andata è fuori, deve far altro che attaccare per via di quella regola assurda dei gol in trasferta.... prevedo 2 pareggi anche sto giro insomma... per fortuna c'è il cessi da guardare quelle sere

"noi"... dunque il liverpool se la passa male in premier (5°) ma può dedicarsi di più alla CL... l'attacco mi fa paura anche se morientes non possono usarlo, benitez lo considero un bravo allenatore.... però insomma non è sto squadrone.... speriamo solo come ha detto max non si gasino troppo all'andata....

avrei tante cose da dire sul "poi...", ma visto che è dopo per l'appunto, evitiamo commenti :tie: :tie: :tie: :asd:

solo una piccola cosa... appurato che se la finale è un remake di una già capitata (non dico altro :fiufiu:, anche perchè la combinazione possibile è una sola :asd: a parte juve liverpool ovviamente ;)) quel giorno emigro in siberia a estrarre carbone, il fatto che cmq vada non ci sarà una semifinale juve-milan (come invece ho creduto facendo un mezzo infarto all'inizio) evita che le 2 squadre si affrontino 3 volte in 10 giorni, visto che 3 giorni dopo il ritorno di semifinale c'è la "finale" di campionato a S. Siro (sarebbe stata comica 2 partite in 3 giorni lì :asd: )

ma questi sono discorsi che si affronteranno da qui a un mese quindi...

Cippermerlo HJS
18-03-2005, 13:51
La sconfitta è sempre una disfatta, e poi c'hanno preso più per il culo dopo Borussia e Real che dopo i rigori contro il Milan.

dopo il borussia volevo suicidarmi...... il giorno dopo non so nemmeno come ho fatto ad andare a scuola......

andreamarra
18-03-2005, 13:52
Ragazzi mettiamola così: in altre edizioni non fregava dove si arrivava e chi si affrontava, l'importante era esserci.

E sinceramente se avessimo vinto la finale del 2003 la preoccupazione sarebbe minore. Adesso, vuoi la maledizione in coppa che ci perseguita da 10 anni, vuoi la prima finale storica tutta italiana finita di merda, vuoi le 3 finali consecutive perse... sinceramente a me sta coppa mette l'ansia solo a nominarla.

E meno male che volevo cercare di farmi un pò da parte sul versante calcio-Juventus, purtroppo non è fattibile ;)

ronaldovieri
18-03-2005, 13:53
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
dopo il borussia volevo suicidarmi...... il giorno dopo non so nemmeno come ho fatto ad andare a scuola......

che bei ricordi ricken ricken :cool:

Everyman
18-03-2005, 13:54

Esatto.

Ah Blindman...ma quanti cuccioli interisti ci stai mandando nel nostro clan???

Praticamente sto dicendo "Sitz!!!" a destra e a manca.

Tra un po' chiamo l'accalappia cani:D

Ti va se te li do per un po'?
Non dovrebbero sporcare molto:O

Cippermerlo HJS
18-03-2005, 13:55
Se non avessimo tradizioni drammatiche in questa competizione, allora non mi importava se la vincevano gli altri.

beh dai, dopottutto la juve è la 3a squadra per numero di finali giocate, tanto drammatiche non sono....

:)

non regge eh?

:muro: :muro:

:cry: :cry: :cry:

ovviamente è la 1a (a pari merito col benfica) per finali perse

:sob: :sob:

ronaldovieri
18-03-2005, 13:57
Esatto.

Ah Blindman...ma quanti cuccioli interisti ci stai mandando nel nostro clan???

Praticamente sto dicendo "Sitz!!!" a destra e a manca.

Tra un po' chiamo l'accalappia cani:D

Ti va se te li do per un po'?
Non dovrebbero sporcare molto:O

vediamo di smetterla ok

Everland
18-03-2005, 13:58
Moggi: "La Juve non farà una passeggiata"
"Il Liverpool è un avversario forte e di prestigio"

TORINO – “Non andremo a farci una passeggiata”. Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, commenta così il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. La formazione bianconera affronterà il Liverpool. “Soddisfatto? Potrò dirlo dopo le partite. Adesso sono certo di affrontare un avversario forte e di prestigio – ha dichiarato -. Se il Liverpool è arrivato fino a questo punto, ha battuto avversari importanti. Non andremo a farci una passeggiata. Oltretutto,sarà la prima volta della Juventus ad Anfield Road, almeno da quando ci sono io”.

Ever4ever

Cippermerlo HJS
18-03-2005, 13:59
che bei ricordi ricken ricken :cool:

come si può dominare una competizione e una partita e perdere in quella maniera :muro: :muro:

cmq ricken segnò il 3° gol, i primi 2 li segnò riedle

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 13:59
Originariamente inviato da felixmarra
edit

:rotfl:

mi mancava :D

Everyman
18-03-2005, 14:04
:rotfl:

mi mancava :D

Weeeeee...e' da un bel po' che non si SPAMMA eh???

Che ne dici dei sorteggi?

Volete la rivincita in finale???

ronaldovieri
18-03-2005, 14:06
come si può dominare una competizione e una partita e perdere in quella maniera :muro: :muro:

ma davanti a quei due gol non puoi farci niente
uno mi sembrava particolarmente bello ?:D

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 14:06
Weeeeee...e' da un bel po' che non si SPAMMA eh???

Che ne dici dei sorteggi?

Volete la rivincita in finale???

io spammo sempre :O

rivincita? mi sa che comincio a pensarla come blindo :D :D :D

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 14:07
ma davanti a quei due gol non puoi farci niente
uno mi sembrava particolarmente bello ?:D

quello di Alex :cool:

Dona*
18-03-2005, 14:09
vediamo di smetterla ok

ma mica te la prenderai davvero le scopiazzate di quest'imitazione no? :asd:

andreamarra
18-03-2005, 14:19
Meno male che tifi juve (avevo già molti dubbi).

Risvolti soc&psic? Sopravviveremo a tutto.

La Juve partecipa e vuole vincere ma poi rimane una competizione e le competizioni vedono un vincitore e piazze onorevoli. In ogni caso per noi che non abbiamo i Berlusca o i Moratti arrivare avanti (anche senza vincere) è vitale. Se si vincerà benissimo per 300.000 motivi. Se no ame, sopravviveremo.

Preferisco, anche soffrendo, pur sempre la vittoria di una italiana.

Tu hai grossa crisi. Ma che dovevamo uscire per farti stare bene? :eek:

E poi basta co ste storie, è logico che in Europa alla fine si incontrano sempre + o - le stesse squadre! Sono le migliori! Grazie al cavolo!

Spamarra va a riposarti va... :p

Mettiamola così sweet, alla vittoria finale ci credo perchè ci devo e voglio credere. Questo con il cuore, la testa mi suggerisce altro.

Aggiungiamoci anche il fatto che da un pò si tempo a questa parte il clima attorno alla Juventus definire ostile è un eufemismo.

Il fatto è che cerco di non essere ottimista semplicemente perchè, negli ultimi 10 anni, abbiamo raggiunto qualificazioni clamorose (ricordo le urla al gol dell'Olimpiakos all'ultimo secondo su punizione come se fosse ieri), passaggi di turno proibitivi a causa di svantaggi nella prima sfida, passaggi miracolosi contro formazione ben più forti... e poi trovarsi con un pugno di mosche alla fine.

Nel 2003 la felicità per la doppia sfida con le spagnole (quella con il barcellona ha del miracoloso) poi si è tramutata tragedia in una notte.

Quest'anno al passaggio del turno miracoloso contro il Real (ok che non sono quelli degli anni scorsi, ma considerando come ci hanno asfaltato all'andata e considerando che se facevano un solo e semplice gollonzo eravamo a mare...) ho esultato, ma due secondi dopo il fischio di chiusura mi sono detto "e se fosse l'ennesima beffa del destino"?

Tutto qui.

Spero che la rabbia accumulata in questi anni, e tutto l'odio che ci riversano sopra ogni due secondi possa caricare i giocatori più di quanto l'inevitabile paura data da cattiva sorte perenne nella competizione farà.

Forza Juve!

ALBIZZIE
18-03-2005, 14:21
Aggiungiamoci anche il fatto che da un pò si tempo a questa parte il clima attorno alla Juventus definire ostile è un eufemismo.

, passaggi miracolosi contro formazione ben più forti... e poi trovarsi con un pugno di mosche alla fine.

Nel 2003 la felicità per la doppia sfida con le spagnole (quella con il barcellona ha del miracoloso) poi si è tramutata tragedia in una notte.

ho esultato, ma due secondi dopo il fischio di chiusura mi sono detto "e se fosse l'ennesima beffa del destino"?

ok. con questo spirito sei pronto a venire tra noi.

Dona*
18-03-2005, 14:22
E' tornato spammarra. Che mi dici di Di Napoli? quando rientra al 100%?

Everyman
18-03-2005, 14:23
Mettiamola così sweet, alla vittoria finale ci credo perchè ci devo e voglio credere. Questo con il cuore, la testa mi suggerisce altro.

Il fatto è che cerco di non essere ottimista semplicemente perchè, negli ultimi 10 anni, abbiamo raggiunto qualificazioni clamorose (ricordo le urla al gol dell'Olimpiakos all'ultimo secondo su punizione come se fosse ieri), passaggi di turno proibitivi a causa di svantaggi nella prima sfida, passaggi miracolosi contro formazione ben più forti... e poi trovarsi con un pugno di mosche alla fine.

Quest'anno al passaggio del turno miracoloso contro il Real (ok che non sono quelli degli anni scorsi, ma considerando come ci hanno asfaltato all'andata e considerando che se facevano un solo e semplice gollonzo eravamo a mare...) ho esultato, ma due secondi dopo il fischio di chiusura mi sono detto "e se fosse l'ennesima beffa del destino"?

Tutto qui.

Spero che la rabbia accumulata in questi anni, e tutto l'odio che ci riversano sopra ogni due secondi possa caricare i giocatori più di quanto l'inevitabile paura data da cattiva sorte perenne nella competizione farà.

Forza Juve!

Azz...uno dei rari post patriottici dello SPAMARRA.

Aspe' che salvo

Ciao andrea!

Da quanto tempo!!!

Ci si becca in finale???

max1123
18-03-2005, 14:36
OK... io intanto so qual'è la prossima maglietta feticcio che ordinerò! :Perfido: :asd:

Cippermerlo HJS
18-03-2005, 14:48
OK... io intanto so qual'è la prossima maglietta feticcio che ordinerò! :Perfido: :asd:
e io che completo di allenamento :asd:

Everyman
18-03-2005, 14:55

Aho', max, da noi c'e' Mister Simpatia Dona che non vuole andare a prendere l'osso.

Tu che sei esperto, che ordini gli devo dare??? Se gli dico "Sitz" comincia a pisciare, ma perche' fraintende???

ALBIZZIE
18-03-2005, 15:00
perchè sarà ispirato dal topic. semplice, no?

max1123
18-03-2005, 15:00

Aho', max, da noi c'e' Mister Simpatia Dona che non vuole andare a prendere l'osso.

Tu che sei esperto, che ordini gli devo dare??? Se gli dico "Sitz" comincia a pisciare, ma perche' fraintende???

Eh, mica sono tutti intelligenti come bastardinovieri! :D

Prova con "PUSSA VIA!" :asd:

Dona*
18-03-2005, 15:02
perchè sarà ispirato dal topic. semplice, no?

grandissimo!! :sbonk:

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 15:14
http://www.juventus.com/Allegati/f_Champions_%20il%20sorteggio%20dei%20quarti12331705d5c4c51-e495-4fb7-89c0-05dd65a1915.jpg

:cool:

Blindman
18-03-2005, 15:14
Io cmq son daccordo con Marra su una cosa....1000 volte meglio perdere contro una squadra straniera....

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 15:15
Il commento di Romy Gai

Il primo commento bianconero arriva dal direttore commerciale Romy Gai presente al sorteggio: "Questa partita capita proprio nel ventennale della tragedia dell'Heysel, a livello emotivo sarà una gara molto particolare. Il rapporto tra le due società è ottimo e il Liverpool ci ha già fatto sapere che i suoi tifosi vogliono rendere omaggio alle vittime, così come vogliamo fare noi. E non c'è niente di meglio che una giornata di sport per ricordare quella notte, che di sport non è stata".

ALBIZZIE
18-03-2005, 15:20
Io cmq son daccordo con Marra su una cosa....1000 volte meglio perdere contro una squadra straniera....
'stardone :asd:

Everyman
18-03-2005, 15:21
Eh, mica sono tutti intelligenti come bastardinovieri! :D

Prova con "PUSSA VIA!" :asd:

Con calcetto indolore allusivo???

fab77
18-03-2005, 16:31
come vi piace ehhh!!!!!
Siete sfacciatamente culosi,
io che speravo di vedervi scannare voi e l'inter, e invece............
:muro: :muro: :muro:

cionci
18-03-2005, 16:35
Originariamente inviato da fab77
come vi piace ehhh!!!!!
Siete sfacciatamente culosi,
io che speravo di vedervi scannare voi e l'inter, e invece............
:muro: :muro: :muro:
Su su che non vi dispiacerebbe buttarli fuori dalla coppa ;)

Alien
18-03-2005, 16:37
Originariamente inviato da cionci

Magari con un doppio pareggio ... :D

Everyman
18-03-2005, 16:38

Instigazione al dolore interista.

Seganlato:O

max1123
18-03-2005, 16:39

Io invece son d'accordo con me stesso... 1000 volte meglio vincere!

Alien
18-03-2005, 16:40

e magari con una certa squadra italiana ... :Perfido:

fab77
18-03-2005, 16:42
no sicuramente, ma avrei volentieri fatto a meno delle due settimane prepartita, che mi angosciano, poi la cosa che non sopporto, è sentire alcuni intertristi (non tutti, ma alcuni sono insopportabili), che già minacciavano una nostra eliminazione per mano loro prima del sorteggio...........

fab77
18-03-2005, 16:44
Magari con un doppio pareggio ... :D
é ovvio!!!!
il max sarebbe un 0-0 e 1-1 come due anni fa, così potrebbero continuare a rosicare come stanno facendo dalla semifinale di due anni fa:D

badedas
18-03-2005, 16:50
la cosa che non sopporto, è sentire alcuni intertristi (non tutti, ma alcuni sono insopportabili), che già minacciavano una nostra eliminazione per mano loro prima del sorteggio...........
Queste invece sono le cose che mi fanno impazzire!

Sai che bello, dopo!

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 16:53

:mbe:

naaaaaaaaaa :D

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 16:57

Sai che bello, dopo!

bady mi piacerebbe conoscere la tua SERIA e SINCERA reazione ai sorteggi:)

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 17:00
Capello prepara la vendetta

Il tecnico pensa prima alla Reggina: "La sconfitta di Reggio Calabria non è stata digerita da nessuno". E sulla Champions: "Una partita particolare"

...Nedved non sarà convocato, in questi giorni si è allenato regolarmente ma stamattina mi ha detto che non se la sentiva di giocare: Pavel è uno che risponde sempre presente, se ha detto che non ce la faceva bisogna accettare le sue scelte, non sono preoccupato, sarà pronto per Firenze". Anche Trezeguet non sarà della partita per un'infiammazione alla caviglia destra...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/03/18vigiliareggina.shtml

Dona*
18-03-2005, 17:00
è sentire alcuni intertristi (non tutti, ma alcuni sono insopportabili), che già minacciavano una nostra eliminazione per mano loro prima del sorteggio...........

se contiamo i milanisti che fanno la stessa cosa, c'è da cominciare oggi e finire per il derby di ritorno :asd:

fab77
18-03-2005, 17:05

Sai che bello, dopo!
si ma non si posso proprio sentire......

fab77
18-03-2005, 17:08

Sai che bello, dopo!
si ma non si posso proprio sentire......

fab77
18-03-2005, 17:10
se contiamo i milanisti che fanno la stessa cosa, c'è da cominciare oggi e finire per il derby di ritorno :asd:
io parlo per me e degli interisti che conosco di persona, quelli sul forum, non li posso giudicare, perché li conosco troppo poco;
ti basta sapere che uno di quelli che conosco é arrivato a dire che il Manchester é una squadretta più scarsa del porto perché non é riuscita a fare
un tiro in porta, e ti ho descritto il quado della triste situazione in cui stanno sti poveracci!!!

Dona*
18-03-2005, 17:18
io parlo per me e degli interisti che conosco di persona, quelli sul forum, non li posso giudicare, perché li conosco troppo poco;
ti basta sapere che uno di quelli che conosco é arrivato a dire che il Manchester é una squadretta più scarsa del porto perché non é riuscita a fare
un tiro in porta, e ti ho descritto il quado della triste situazione in cui stanno sti poveracci!!!

vabbè ma appunto perchè tu di calcio ne capisci, dovresti convenire che questo elemento non è molto ferrato in materia e dargli il peso che merita :cool:

cmq, stessa identica cosa dicasi per certi bilanisti ignorantoni che stanno qui :sofico:

fab77
18-03-2005, 17:26
vabbè ma appunto perchè tu di calcio ne capisci,
questa mi sembra un po' forte come affermazione, segnalato per falsa testimonianza:sofico:

cmq, stessa identica cosa dicasi per certi bilanisti ignorantoni che stanno qui :sofico:
nessuno é perfetto

Blindman
18-03-2005, 17:57

Ma và? :D

La brevettiamo sta scoperta? :D :D :D

cmq :ave:

max1123
18-03-2005, 18:27

cmq :ave:

Mica per altro... ho visto che la maggior parte di rubaldini se ne sta mogia e pesta nell'angolino, e allora, per una volta tanto, sfoggio il proclama sborone: la coppa è nostra! :incazzed:
:eek:

Cippermerlo HJS
18-03-2005, 18:50
Mica per altro... ho visto che la maggior parte di rubaldini se ne sta mogia e pesta nell'angolino, e allora, per una volta tanto, sfoggio il proclama sborone: la coppa è nostra! :incazzed:

è da quando hai annunciato il 2° posto a inizio campionato che non si fanno proclami così pomposi :O

allora hai rubato (comprare non è nello stile :asd: ) la coppa del nonno? :asd:

Alien
18-03-2005, 18:52
la coppa è nostra! :incazzed:

Fai anche un paio d'etti di milano e mezzo di bresaola... :D :D

Cippermerlo HJS
18-03-2005, 19:00

io brevetterei il suo cervello :asd:

badedas
18-03-2005, 19:05
la coppa è nostra!
http://www.salumificiobobbiese.it/coppagrande.jpg

max1123
18-03-2005, 19:06
è da quando hai annunciato il 2° posto a inizio campionato che non si fanno proclami così pomposi :O

allora hai rubato (comprare non è nello stile :asd: ) la coppa del nonno? :asd:

Gh gh... parte sempre tutto da me! :asd:

max1123
18-03-2005, 19:07
io brevetterei il suo cervello :asd:

Arrivi tardi! :sborone: :D