View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
MILAN CLAN
Stagione 2009/2010
Come da tradizione vista la mini-capretta e visto che oggi è il giorno del raduno, si apre ufficialmente la nuova stagione del Milan, e con esso il clan di hwupgrade.
Sperando che questo titolo casuale abbia il significato opposto di quello che si legge, magari come è avvenuto con i titoli passati :stordita:
Da dove è venuto il titolo:
http://www.youtube.com/watch?v=3DndsCZs-fo
http://h.imagehost.org/0338/milana.jpg (http://h.imagehost.org/view/0338/milana)
http://h.imagehost.org/0007/milan2a.jpg (http://h.imagehost.org/view/0007/milan2a)
La Società
Nome: Associazione Calcio Milan s.p.a.
Anno di fondazione: 1899
Sede: Via Filippo Turati 3, 20121 Milano
Stadio: San Siro
Rosa
...
Maglie
......
Palmares
http://img510.imageshack.us/img510/7130/palmaresrf4.png
Thread in aggiornamento per rosa ufficiale staff e magle :read:
Sempre se si farà un mercato decente, sennò non scrivo un cazzo :asd:
BUONA STAGIONE A TUTTI E
FORZA MILAN
Ps. Scippate un po di cose a francizio dal 3d vecchio, speriamo porti anche meno sfiga :O
Zildjian
06-07-2009, 18:42
Forza Milan!
(ce ne vorrà molta per come stanno andando le cose)
momo-racing
06-07-2009, 18:44
secondo! :O
Il vecchietto lecchino è da oscar :asd:
E per iniziare alla grande:
Leonardo: "Convinto del Milan"
Ma i tifosi contestano
Lancio di fumogeni e cori contro la società davanti all'ingresso di Milanello nel giorno dell'inizio del ritiro. Il brasiliano: "Dopo un mese sono sempre più convinto della mia scelta. Avrò a disposizione una rosa di talento". Galliani: "La maggioranza dei tifosi resta con noi. La vita continua"
MILANELLO (Varese), 6 luglio 2009 - l passaparola? Fiducia. I fuochi d'artificio? Dimenticati. Tempi di cinghie tirate; di spese oculate. Ma l'ottimismo regge. "Il Milan continuerà a essere il Milan" dice Adriano Galliani nella conferenza stampa che apre la stagione rossonera. D'altronde lo stesso Silvio Berlusconi non ci ha pensato nemmeno una volta: "Il mio Milan è forte come l'Inter" ha confessato alla Gazzetta.
RABBIA E FUTURO — Ma vai a dirlo ai tifosi. Confusi e abbandonati, a Milanello non c'è stata l'invasione. Irriducibili sentimentalisti che hanno urlato il loro amore con rabbia, ancora feriti per la cessione di Kakà, totem ineguagliabile. C'è chi ha alzato la voce e il tiro uscendo dalle righe: "Contestare è giusto - dice Galliani -, ma nessuno di noi sta smantellando; abbiamo solo deciso di tenere d'occhio il bilancio e di pensare ai giovani. Abbiamo Pato, talento indiscusso, poi Beretta, Zigoni e Di Gennaro che sono garanzia di futuro".
LA VITA CONTINUA — L'amministratore delegato saluta tutti. Ma proprio tutti. Dice: "Eccoci al 24esimo appuntamento targato Berlusconi; il club più titolato al mondo". Sottolinea: "Nessuno è come il Milan in Europa e nel mondo. Siamo unici e orgogliosi di questo. Ma oggi è il tempo del rinnovamento: ecco il nuovo allenatore Leonardo e il nuovo capitano Ambrosini". Insomma, per Galliani "la vita continua". Anche senza Kakà, proprio come accade a Manchester dove tutti attendono novità senza fiatare dopo la partenza di Cristiano Ronaldo eTevez. La questione è sempre la stessa: il mondo del calcio deve combattere contro la "concorrenza sleale" della Spagna.
ABBONAMENTI — Non è sua abitudine arrampicarsi sugli specchi e va nel dettaglio: "Il Milan ha saputo rinnovarsi, è sopravvissuto a tutto e a tutti. Sembrava che dopo Sacchi finisse il mondo, poi arrivarono Capello, Zaccheroni e Ancelotti. E adesso ripartiamo con Leo. Tutte scelte innovative nel Dna del Milan. Leonardo come Sacchi e Capello: nessuno aveva allenato in serie A. Ecco Leonardo che riteniamo all'altezza del ruolo. E' partito solo Kakà e partirà solo lui". Agguerrito e come sempre inattaccabile. Anche piccato quando bacchetta la stampa, ricordando che a oggi sono stati prelazionati 6724 abbonamenti contro gli 8493 dello scorso anno: "Certo c'è stato un calo, ma minimo: vuole dire che la maggior parte dei tifosi è d'accordo con la società".
LEO E L'UMILTA' — Leonardo ascolta con attenzione mantenendo vivo l'ottimismo: "Dopo un mese sono ancora più convinto della mia scelta. Mi sento bene nei panni di allenatore del Milan. Paolo e Kakà non ci sono più, ma con Ambrosini rimane un po' di dna rossonero". E guai a parlargli di Milan più debole: "So che abbiano una rosa di grande talento. Sono convinto che da questo gruppo può nascere una squadra competitiva. Ho tante idee in mente. Velocità e intensità; sono sicuro che possiamo fare grandi cose". Breve pausa; poi avverte: "Ma occorre cambiare mentalità; ci vuole umiltà".
LUIS FABIANO — Leonardo non ha dubbi: "Ronaldinho è un talento. Ora deve prendersi le sue responsabilità. Deve allenarsi. E' una risorsa: deve tirare fuori tutta le sua enorme classe". Un'altra scommessa per il nuovo allenatore del Milan che non considera ingombranti Galliani e Berlusconi. "Il presidente è sognatore e passionale; vuole vincere 8-0 gestendo sempre la palla. Io voglio che i miei ragazzi la sappiano nascondere la palla; ce l'ho dentro. Sono brasiliano". E fa i conti: "Spero nel recupero completo di Nesta. La spinta sulle fasce? La storia di Cissokho ha un po' complicato le cose". Ma Leonardo, che non abbandona mai il sorriso, non fa drammi. Sull'attaccante preferisce Luis Fabiano a Huntelaar: "L'olandese è giocatore d'area, Luis Fabiano fa sponda, tiene la palla e garantisce più movimento".
PIRLO ED ETO'O — Conferenza stampa con poco batticuore, insomma. Vale la pena di ricordare qualche battuta di Galliani. Come quella su Pirlo. "Non è in vendita; non mi risulta che vada via. Se dovesse arrivare un'offerta verrà informato, ma lui vuole restare con noi. Eto'o? E' un giocatore importante che chiede troppi soldi; una cifra esagerata". Gli obiettivi del Milan? Vale la pena di ricordarlo: "Uno dei primi tre posti - sostiene l'a.d. - abbiamo l'organico per farlo e andare avanti in Champions".
Mah! :sperem:
markmn89
06-07-2009, 19:12
per ora cm sta andando il milan/campagna acquisti direi ( come si dice dalle mie parti ): a la và màl :D
Quincy_it
06-07-2009, 19:28
Iscritto pure qui. :O
ronaldovieri
06-07-2009, 19:32
auguri per pala prossima staigone:O
auguri per pala prossima staigone:O
Boanu frotnau a vio :O
mt_iceman
06-07-2009, 19:43
buona disgrazia a tutti :O
ronaldovieri
06-07-2009, 19:45
Boanu frotnau a vio :O
siamo spacciati
ci demolirete :cry:
Apriamo le scommesse, io dico 4° in campionato e fuori ai quarti in champions.:O
A parte gli scherzi, nel post iniziale potremmo mettere una lista delle previsioni degli utenti, tanto per passare questo anno di transizione :asd:
zappetta
06-07-2009, 20:00
eccomi!!! speriamo almeno che quest'anno corrano ( tranne uno .... chissà chi è??)
eccomi pure qui...abbiamo più thread che acquisti:D
Lasciate perdere, fatevi tifosi del Real
Signolo, leva tutte quelle chiacchiere nel primo post e lascia solo lui...IL link! :ave:
Mi stavo chiedendo che cavolo di titolo fosse quello del thread ma poi ho visto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=3DndsCZs-fo
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
Mi stavo chiedendo che cavolo di titolo fosse quello del thread ma poi ho visto questo:
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
:D
Mi si costringe a postare in un thread di signo...
Ma come siamo ridotti! :sob:
Marco(FW)
06-07-2009, 22:31
FORZA MILAN!!!! :O
Buon nuovo anno calicstico e buon nuovo thread...sempre forza Milan..:O
-kurgan-
06-07-2009, 22:54
spero che aver tutti contro stimoli certi giocatori a sorprendere :)
partendo da ronaldinho fino ad arrivare a tutti i nuovi giovani in squadra.
Mi si costringe a postare in un thread di signo...
Ma come siamo ridotti! :sob:
Poi vedrai cosa ti farò fare :eek:
speriamo di prendere qualcuno di almeno ''decente''... intanto prendiamo in fiducia leonardo.. anche se non può fare miracoli.. i giocatori quelli sono.:O
oxygen vx1
07-07-2009, 00:35
Il titolo è splendido:D
Auguri a voi:O
Quincy_it
07-07-2009, 07:12
Buongiorno a tutti!™ :)
Prowler80
07-07-2009, 07:13
iscritto!
Franziscko
07-07-2009, 07:29
Mi ripeto...
Scrivo ora e poi a fine campionato, per vedere cosa ci ho azzeccato....
ho capito che a Leonardo hanno fatto il lavaggio del cervello....
siamo da terzo-quarto posto, non di più.
possiamo arrivare in finale di Coppa Italia
a Febbraio fuori dalla CL
tutti quelli che dicono che non faranno l'abbonamento mentono spudoratamente, e non perchè sono attaccati al Milan, ma perchè noi italiani siamo così, tutti a parlare e poi al momento dei fatti, siamo dei ca***sotto.
(come per la benzina, poseremmo TUTTI le auto per 15giorni vedrete come si smuoverebbero....).
SE faremo bene-benino, sarà per l'orgoglio dei giocatori, magari dei più giovani, se ci saranno 11 gattuso in campo possiamo sperare (e basta perchè con le grandi servono poi i giocatori non solo il cuore).
L'anno scorso dissi che ci volevano risultati pessimi (che ci sono stati), per sperare in una rivoluzione che non c'è stata. Questanno dico che l'anno prossimo se disgraziatamente raggiungeremo qualcosa, non compreremo nessuno perchè ormai tutti hanno rinnovato, se non raggiungeremo niente allora forse silvio se ne va. mi piange il cuore perchè ha fatto la storia del Milan, ma lo sta distruggendo con le sue mani.
Forza Milan.
xTeo...
la provocazione non riguarda il clan, ma tutto il forum, tant'è che ho scritto forum non treahd o clan.... lo so che noi terroni non siamo bravi a parlare itagliano, ma io a scuola ero capocalasse per 5 anni, allievo modello fui.....
Iscritto dopo aver nuotato fino a lavoro :D
Quincy_it
07-07-2009, 07:35
Sta per arrivare IL colpo. :O
Gazzetta dello sport - Milan, missione di Braida in Brasile
07.07.2009 08.04 di Marco Gori articolo letto 247 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Mentre il Milan continua a cercare una punta centrale di peso, con Luis Fabiano in questo momento favorito su Huntelaar, ieri il ds rossonero Ariedo Braida è volato in Brasile. Nella rosa rossonera resta infatti un posto da extra-comunitario, ma difficilmente si punterà ad un grosso nome come Hernanes ma si continuerà piuttosto nella ricerca di giovani talenti.
Sta per arrivare IL colpo. :O
Gazzetta dello sport - Milan, missione di Braida in Brasile
07.07.2009 08.04 di Marco Gori articolo letto 247 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Mentre il Milan continua a cercare una punta centrale di peso, con Luis Fabiano in questo momento favorito su Huntelaar, ieri il ds rossonero Ariedo Braida è volato in Brasile. Nella rosa rossonera resta infatti un posto da extra-comunitario, ma difficilmente si punterà ad un grosso nome come Hernanes ma si continuerà piuttosto nella ricerca di giovani talenti.
Io continuo a preferire Huntelaar rispetto a Fabiano..
ps) siamo in Brasile a cercare il nuovo kaka'.. :mc:
Leonardo vuole Luis Fabiano
Importante svolta nella caccia al centravanti del Milan: il nuovo tecnico preferisce il brasiliano e Huntelaar va verso Stoccarda. Braida in missione in Brasile
MILANO, 7 luglio 2009 - Un nuovo bivio per il Milan nella campagna spagnola per il centravanti. Klaas Huntelaar o Luis Fabiano? Su chi puntare? Il quesito ormai si trascina da una decina di giorni. E nel frattempo le oscillazioni sono state già tante, Ma ieri dalla presentazione del nuovo Milan è arrivato un ulteriore messaggio, quello di Leonardo. Il neo-allenatore rossonero ha votato per Luis Fabiano, anche se non è entrato nel tema-mercato. "Luis Fabiano è maturato tardi, ma adesso non vuol più perdere tempo. Ed è duttile, sa come dare movimento in attacco", Parole dolci che seguono le telefonate dei giorni scorsi con cui ha scaldato il centravanti del Brasile. Invece su Huntelaar è stato un po’ più freddino: "E’ il classico centravanti, ha fatto tantissimi gol". Sfumature? Sino ad un certo punto.
Verso la svolta — Di sicuro Adriano Galliani ha parlato con Leonardo e le sue prossime mosse dipenderanno anche da questo consulto. Dopo il viaggio a Maiorca, ospite di Florentino Perez, l’a.d. rossonero non ha chiuso i contatti con il Siviglia per Luis Fabiano. Anzi, a breve sono previsti nuovi contatti. Sinora i discorsi con il Real Madrid non hanno portato progressi. L’offerta da 14 milioni è lontana dalla richiesta di 20 di Perez, forte del pressing dello Stoccarda, pronto ad investire 20 milioni nell’affare. E anche Huntelaar sembra tentato da quella soluzione, Perciò il Milan dovrebbe alzare l’offerta per averla vinta. Ma a questo punto pare proprio che i rossoneri il sacrificio, se sarà necessario, lo faranno per Luis Fabiano. Non a caso il club andaluso, dopo il no verbale alla proposta milanista, non ha fatto seguire quella scritta. Insomma il dialogo prosegue. E José Fuentes, agente dell’attaccante, preme per far scendere il prezzo.
Braida in brasile — Intanto ieri il d.s. rossonero Ariedo Braida ha preso il volo per il Brasile. Resta libero un posto da extracomunitario e si cerca un nuovo talento. Magari per il centrocampo. Ma non si parla del pubblicizzato Hernanes del San Paolo.
Un altro baby — Dopo gli attaccanti Beretta e Zigoni, un altro giovane di qualità per la Primavera rossonera. Il responsabile delle giovanili Filippo Galli s’è accordato col Treviso per Matteo Barbini, 18 anni, centrocampista offensivo.
Carlo Laudisa
Sta per arrivare IL colpo. :O
Gazzetta dello sport - Milan, missione di Braida in Brasile
07.07.2009 08.04 di Marco Gori articolo letto 247 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Mentre il Milan continua a cercare una punta centrale di peso, con Luis Fabiano in questo momento favorito su Huntelaar, ieri il ds rossonero Ariedo Braida è volato in Brasile. Nella rosa rossonera resta infatti un posto da extra-comunitario, ma difficilmente si punterà ad un grosso nome come Hernanes ma si continuerà piuttosto nella ricerca di giovani talenti.
http://1.bp.blogspot.com/_4_LU7pTomBk/Rm8WdIRzV8I/AAAAAAAAA7s/OkSst_j_rK0/s320/tafazzi.jpg
matteo10
07-07-2009, 08:39
Buongiorno :)
Mi piace questa cosa, cos'è? Un 3D al giorno leva il pelato di torno!?!? :D :D
Sta per arrivare IL colpo. :O
[I]Gazzetta dello sport - Milan, missione di Braida in Brasile...Nooooo, anche Braida a zoccole!!!! :cry: sembrava una più bella personcina...:cry: :cry: :D :D
http://1.bp.blogspot.com/_4_LU7pTomBk/Rm8WdIRzV8I/AAAAAAAAA7s/OkSst_j_rK0/s320/tafazzi.jpg
Non siete voi i fautori del talent scout? :O
Ci mancava solo il fantasma di MJ! :doh:
Non siete voi i fautori del talent scout? :O
Walter parlava di colpi...
Poi, se in Brasile ci va Leonardo va bene, ma Braida, dopo aver imparato il tango, con effetti non esattamente eclatanti (Grimi docet), adesso va a studiare il samba?
Quincy_it
07-07-2009, 09:16
Walter parlava di colpi...
Poi, se in Brasile ci va Leonardo va bene, ma Braida, dopo aver imparato il tango, con effetti non esattamente eclatanti (Grimi docet), adesso va a studiare il samba?
Andrà a controllare come crescono i suoi figli (illegittimi). :O
Walter parlava di colpi...
Poi, se in Brasile ci va Leonardo va bene, ma Braida, dopo aver imparato il tango, con effetti non esattamente eclatanti (Grimi docet), adesso va a studiare il samba?
Boh.. ormai qui si parla di Leonardo come se fosse un Dio sceso in terra e di Braida (e Galliani) come se fosse l'ultimo scemo. Dovremmo ritrovare la giusta misura, imho.
Boh.. ormai qui si parla di Leonardo come se fosse un Dio sceso in terra e di Braida (e Galliani) come se fosse l'ultimo scemo. Dovremmo ritrovare la giusta misura, imho.
Come non quotare.....
Comunque se vi interessa io conosco la nipote di Braida (abita in un paesino qui vicino Varese, ma non mi ha mai presentato nessuno :( ), e a quanto pare il buon Ariedo è preso veramente tanto ultimamente... forse con la scusa del bilancio/necessità giocatori giovani stanno veramente lavorando per la prima volta in vita loro hehe! :D
Boh.. ormai qui si parla di Leonardo come se fosse un Dio sceso in terra e di Braida (e Galliani) come se fosse l'ultimo scemo. Dovremmo ritrovare la giusta misura, imho.
leonardo si spera porti idee nuove ad una scquadra che da troppo tempo gioca nello stesso modo, alcune frasi della conferenza stampa fanno ben sperare, forse ci sarà un cambio di rotta.. sperem..
ps: io il 13 l'abbonamento lo faccio..
Boh.. ormai qui si parla di Leonardo come se fosse un Dio sceso in terra e di Braida (e Galliani) come se fosse l'ultimo scemo. Dovremmo ritrovare la giusta misura, imho.
Guardiamo tutti gli acquisti fatti dal Milan negli ultimi anni.
Chi sono i giocatori che siamo contenti che siano venuti al Milan?
Io ci metto Kakà, Pato, Flamini, Ronaldinho e Zambrotta. Non me ne vengono in mente altri in questo momento.
Certamente non ha fatto tutto da solo, ma è risaputo che per Kakà e Pato l'ascendente di Leonardo è stato fondamentale. Ronaldinho è un colpo di Berlusconi, sebbene la trattativa l'abbia condotta Galliani.
Dal suo ultimo viaggio in sudamerica Braida è tornato con Grimi...
Poi è chiaro che è tutta la società ad essere responsabile dei colpi riusciti e di quelli dei quali avremmo tutti fatto volentieri a meno.
E adesso siamo con Braida in Brasile e Galliani che parla di saldi (alla Oliveira?)...
Boh.. ormai qui si parla di Leonardo come se fosse un Dio sceso in terra e di Braida (e Galliani) come se fosse l'ultimo scemo. Dovremmo ritrovare la giusta misura, imho.
le ultime spedizioni in sud america di Leo : Kaka Pato Silva (speriamo)
quelle del duo Saldi : Rivaldo(andammo sino nella sua reggia brasiliana), Collocini, Grimi, i due che abbiamo in rosa Cardacio e Viudez
Guardiamo tutti gli acquisti fatti dal Milan negli ultimi anni.
Chi sono i giocatori che siamo contenti che siano venuti al Milan?
Io ci metto Kakà, Pato, Flamini, Ronaldinho e Zambrotta. Non me ne vengono in mente altri in questo momento.
Certamente non ha fatto tutto da solo, ma è risaputo che per Kakà e Pato l'ascendente di Leonardo è stato fondamentale. Ronaldinho è un colpo di Berlusconi, sebbene la trattativa l'abbia condotta Galliani.
Dal suo ultimo viaggio in sudamerica Braida è tornato con Grimi...
Poi è chiaro che è tutta la società ad essere responsabile dei colpi riusciti e di quelli dei quali avremmo tutti fatto volentieri a meno.
E adesso siamo con Braida in Brasile e Galliani che parla di saldi (alla Oliveira?)...
L'ascendente è fondamentale, ma chi ti dice che senza di lui non sarebbero arrivati?
Ripeto, bisogna trovare la giusta misura. I campioni li hanno portati anche Braida e Galliani, in tempi non lontanissimi: Nesta, Inzaghi, Sheva, senza tornare agli olandesi ecc ecc..
L'ascendente è fondamentale, ma chi ti dice che senza di lui non sarebbero arrivati?
Ripeto, bisogna trovare la giusta misura. I campioni li hanno portati anche Braida e Galliani, in tempi non lontanissimi: Nesta, Inzaghi, Sheva, senza tornare agli olandesi ecc ecc..
Per quanto riguarda Pato è stato lui stesso a dire che nel momento di scegliere tra il Milan e il Real Madrid la presenza di Leonardo ha fatto la differenza.
Cambiamo argomento.
Ecco la rosa secondo il sito ufficiale.
Portieri:
Dida (07/10/1973)
Abbiati Christian (08/07/1977)
Kalac Zeljko (16/12/1972)
Storari Marco (07/01/1977)
Difensori:
Darmian Matteo (02/12/1989)
Jankulovski Marek (09/05/1977)
Silva Thiago (22/09/1984)
Zambrotta Gianluca (19/02/1977)
Favalli Giuseppe (08/01/1972)
Oddo Massimo (14/06/1976)
Kaladze Kakha (27/02/1978)
Bonera Daniele (31/05/1981)
Nesta Alessandro (19/03/1976)
Centrocampisti:
Abate Ignazio (12/11/1986)
Ambrosini Massimo (29/05/1977)
Gattuso Gennaro Ivan (09/01/1978)
Pirlo Andrea (19/05/1979)
Antonini Luca (04/08/1982)
Flamini Mathieu (07/03/1984)
Cardacio Mathias (02/10/1987)
Attaccanti:
Viudez Tabaré (08/09/1989)
Ronaldinho (21/03/1980)
Di Gennaro Davide (16/06/1988)
Pato (02/09/1989)
Inzaghi Filippo (09/08/1973)
Seedorf Clarence (01/04/1976)
Borriello Marco (18/06/1982)
Oggi giocheremmo così:
Abbiati
Zambrotta Nesta Silva Jankulovski
Gattuso Pirlo Ambrosini
Pato Borriello Ronaldinho
Rimane la grande incognita di Nesta e Silva, il primo perché chissà se ha davvero recuperato, il secondo perché ancora nessuno l'ha visto. Le fasce non garantiscono quel gran dinamismo di cui ha parlato Leonardo, ma in fase di costruzione potrebbero anche funzionare.
Davanti tutto ruota attorno a Ronaldinho e alla voglia che avrà di tornare a essere un calciatore, ma è chiaro che Borriello e Inzaghi non sono esattamente gli attaccanti migliori con cui possono dialogare Pato e Ronaldinho.
La formazione titolare, in ogni caso, sulla carta non è neanche messa così male, come riserve ci sono giovani che potrebbero fornire quantità (Abate) e qualità (Di Gennaro).
Il cantiere è aperto e alla fine della fiera per dire la nostra potrebbero bastare una prima punta e un centrocampista di qualità in grado di sostituire anche Pato e Ronaldinho, all'occorrenza.
Lucio, il tuo "oggi giocheremmo così" mi ha fatto rabbrividire.. è come non avere CC.....
matteo10
07-07-2009, 10:02
...Attaccanti:
Viudez Tabaré (08/09/1989)
Ronaldinho (21/03/1980)
Di Gennaro Davide (16/06/1988)
Pato (02/09/1989)
Inzaghi Filippo (09/08/1973)
Seedorf Clarence (01/04/1976)
Borriello Marco (18/06/1982) Viudez e Seedorf? :D
...La formazione titolare, in ogni caso, sulla carta non è neanche messa così male...Quoto, anche se è ben lungi da essere una gran squadra e cmq secondo me tenere giù Clarence sarà dura :)
Abbiati
Zambrotta Nesta Silva Jankulovski
Gattuso Pirlo Ambrosini
Pato Borriello Ronaldinho
questa per me è quella che sarà:cry: :
Abbiati
Flamini Bonera Silva Jankulovski
Gattuso Ambrosini
Pirlo
Pato Ronaldinho
Borriello
io sostituirei Zambrotta con Flamini, almeno spinge sulla fascia.
serve un altro terzino al posto di jankulovski, si potrebbe rischiare Abate, ma ho i brividi al solo pensiero, speriamo in un arrivo decente.
Pirlo giocarà avanzato con dietro Ambrosini e Gattuso
Serve una punta.
Comunque ci servono più due Terzini che una Punta secondo me.
dato che davanti si potrebbe giocare anche con Boriello Pato e Dinho oppure Pato Dinho e Pirlo ma avendo due terzini buoni avremmo la possibilità di allargare il gioco e fare in modo di non accentrare sempre l'azione.
Quincy_it
07-07-2009, 10:34
Boh.. ormai qui si parla di Leonardo come se fosse un Dio sceso in terra e di Braida (e Galliani) come se fosse l'ultimo scemo. Dovremmo ritrovare la giusta misura, imho.
Fin'ora possiamo basarci solo sulle parole per quanto riguarda Leonardo,
e quel poco che ha detto è sicuramente positivo.
Mentre per quanto riguarda Galliani sono almeno un paio d'anni che ci prende per i fondelli, con le parole ma soprattutto con i fatti..
Fin'ora possiamo basarci solo sulle parole per quanto riguarda Leonardo,
e quel poco che ha detto è sicuramente positivo.
Mentre per quanto riguarda Galliani sono almeno un paio d'anni che ci prende per i fondelli, con le parole ma soprattutto con i fatti..
Comunque l'ultima campagna acquisti del milan è stata quando sono arrivati : Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Nesta, Simic, Inzaghi e Cafu...se non mi sbaglio tutti nello stesso anno
matteo10
07-07-2009, 11:23
Colpo Milan
Preso il gigante Onyewu
La società rossonera ha acquisito a parametro zero dallo Standard Liegi il centrale difensivo di origini nigeriane con passaporto belga: tra i migliori statunitensi arrivati secondi alla Confederations Cup
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/07/07/0KLYTWWL--620x300.jpg
MILANO, 7 luglio 2009 - Colpo del Milan. I giorno dopo il raduno, la società rossonera ha acquisito a parametro zero dallo Standard Liegi Oguchi Onyewu, il centrale difensivo statunitense di origini nigeriane (con passaporto belga), uno dei migliori statunitensi arrivati secondi alla Confederations Cup.
gasport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/07-07-2009/colpo-milan-50700406008.shtml)
Se è vero che l'han preso a parametro zero è stato un buon colpo, chissà che non iniziamo a prenderle anche noi di testa...:stordita:
UFFICIALE: Milan, preso ONYEWU
L’A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Quest’operazione testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D’Onofrio.
UFFICIALE
L’A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Quest’operazione testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D’Onofrio.
sono stra-contento.
Uno scarpone, ma veramente una roccia. se solo è 1/10 di quello che ha fatto vedere in Confederations Cup è un'acquisto a parametro zero azzeccatissimo.
ESCLUSIVA TMW - Luis Fabiano-Milan: spunta la clausola da 11 milioni
07.07.2009 12:20 di Milannews Redazione articolo letto 58 volte
Spunta il giallo nell'affare Luis Fabiano-Milan: secondo quanto scoperto in anteprima da Tuttomercatoweb, alle spalle dell'empasse in cui è finita la trattativa c'è un intrigo internazionale. Una società denominata RIO, che fa capo all'agente Pini Zahavi (procuratore, tra gli altri, di Giovani Dos Santos e Joao Moutinho), rivendica infatti un accordo firmato nel 2005 con il Siviglia per il 65% del cartellino di "O Fabuloso": non solo, perchè alla base dell'accordo firmato dalle parti, ci sarebbe l'obbligo di accettare ogni offerta superiore agli 11 milioni di euro per l'attaccante brasiliano. Il Milan, in ottimi rapporti con Zahavi, è già stato messo a conoscenza della vicenda, ma il Siviglia nega l'esistenza dell'accordo: tuttavia la RIO (all'epoca dell'accordo, GSI) fa sapere di essere pronta a trascinare in tribunale gli andalusi qualora negassero il trasferimento a Fabiano in Rossonero per un'offerta superiore agli 11 milioni. A questo punto la vicenda rischia di andare per le lunghe e forse da qui l'invito ad aspettare "i saldi" di Adriano Galliani: anche il viaggio di Ariedo Braida in Brasile sembra essere proprio legato, oltre che alla ricerca di qualche buon talento, alla vicenda Fabiano: possibile che il tutto si sblocchi, per non finire ad un arbitrato FIFA, con un'offerta "intermedia" intorno ai 15 miloni di euro. Intanto il Siviglia sembra aver preso contatti con il sostituto di Fabiano: dovrebbe essere il brasiliano dello Sporting Lisbona, Lliedson.
Quincy_it
07-07-2009, 11:42
Colpo Milan
Preso il gigante Onyewu
La società rossonera ha acquisito a parametro zero dallo Standard Liegi il centrale difensivo di origini nigeriane con passaporto belga: tra i migliori statunitensi arrivati secondi alla Confederations Cup
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/07/07/0KLYTWWL--620x300.jpg
MILANO, 7 luglio 2009 - Colpo del Milan. I giorno dopo il raduno, la società rossonera ha acquisito a parametro zero dallo Standard Liegi Oguchi Onyewu, il centrale difensivo statunitense di origini nigeriane (con passaporto belga), uno dei migliori statunitensi arrivati secondi alla Confederations Cup.
gasport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/07-07-2009/colpo-milan-50700406008.shtml)
Se è vero che l'han preso a parametro zero è stato un buon colpo, chissà che non iniziamo a prenderle anche noi di testa...:stordita:
:eek:
Cavolo, questo sì che è un bel colpo!
Durante la Confederation Cup ha fatto benissimo, un vero muro in difesa! :mano:
:eek:
Cavolo, questo sì che è un bel colpo!
Durante la Confederation Cup ha fatto benissimo, un vero muro in difesa! :mano:
Origini nigeriane, passaporto belga, nazionale USA, gioca nel milan? :mbe:
(zar)sheva
07-07-2009, 11:47
UFFICIALE
L’A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Quest’operazione testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D’Onofrio.
sono stra-contento.
Uno scarpone, ma veramente una roccia. se solo è 1/10 di quello che ha fatto vedere in Confederations Cup è un'acquisto a parametro zero azzeccatissimo.
contento anch'io,questo e' un armadio,bene cosi
markmn89
07-07-2009, 11:49
speriamo giochi bene in difesa.poi non è neanche vecchissimo, se non erro ha sui 27 anni :read:
L'ho seguito in confederation, anche nel 2006 aveva giocato una buona partita con l'Italia è da sgrezzare un pò però questo secondo me può essere in prospettiva un gran bel colpo, considerando anche che è parametro zero, penso sia arrivato il momento in cui non prenderemo gol su ogni piazzato :sofico:
Quincy_it
07-07-2009, 11:52
Origini nigeriane, passaporto belga, nazionale USA, gioca nel milan? :mbe:
Preferivi che occupasse un posto da extracomunitario?
Almeno adesso abbiamo un altro valido difensore centrale.
Colpo Milan
Preso il gigante Onyewu
La società rossonera ha acquisito a parametro zero dallo Standard Liegi il centrale difensivo di origini nigeriane con passaporto belga: tra i migliori statunitensi arrivati secondi alla Confederations Cup
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/07/07/0KLYTWWL--620x300.jpg
MILANO, 7 luglio 2009 - Colpo del Milan. I giorno dopo il raduno, la società rossonera ha acquisito a parametro zero dallo Standard Liegi Oguchi Onyewu, il centrale difensivo statunitense di origini nigeriane (con passaporto belga), uno dei migliori statunitensi arrivati secondi alla Confederations Cup.
gasport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/07-07-2009/colpo-milan-50700406008.shtml)
Se è vero che l'han preso a parametro zero è stato un buon colpo, chissà che non iniziamo a prenderle anche noi di testa...:stordita:
L'OK l'ha dato il dentista? :asd:
195cm per 98kg, piccolino :asd:
Preferivi che occupasse un posto da extracomunitario?
Almeno adesso abbiamo un altro valido difensore centrale.
Me lo auguro... basta che questo non significhi:
1. che bonera farà ancora il terzino
2. che nesta non ce la fa
perchè oggettivamente di centrali ne abbiamo anche troppi.
ora ci vuole almeno un bel terzino ed una punta..
Il titolo è splendido:D
Auguri a voi:O
Denghiu :D
Sta per arrivare IL colpo. :O
Gazzetta dello sport - Milan, missione di Braida in Brasile
07.07.2009 08.04 di Marco Gori articolo letto 247 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Mentre il Milan continua a cercare una punta centrale di peso, con Luis Fabiano in questo momento favorito su Huntelaar, ieri il ds rossonero Ariedo Braida è volato in Brasile. Nella rosa rossonera resta infatti un posto da extra-comunitario, ma difficilmente si punterà ad un grosso nome come Hernanes ma si continuerà piuttosto nella ricerca di giovani talenti.
speriamo non trovi il grimi bis ma il pato bis :fagiano:
Signo puppa! :O
:ciapet:
Ps. Giorno :O
Pps. Kaka è venuta da noi grazie a leo alla fine, ma l'aveva scoperto braida. O viceversa, so solo che kaka quando arrivo disse "grazie a braida"
Non ci resta che sperare
metalfreezer
07-07-2009, 12:18
Rik`[;28128269']195cm per 98kg, piccolino :asd:
bel colpo a parametro 0 questo...
p.s
io sono 2 m x 106kg :fagiano:
bel colpo a parametro 0 questo...
p.s
io sono 2 m x 106kg x 8 cm :fagiano:
Le dimensioni non sono tutto! :flower:
speriamo giochi bene in difesa.poi non è neanche vecchissimo, se non erro ha sui 27 anni :read:
ma 27 anni per un difensore sono pefetti!!!;) ;)
bel colpo a parametro 0 questo...
p.s
io sono 2 m x 106kg :fagiano:
anche tu problemi con il letto??:D :D
Entro anch'io, le annate di transizione mi sono sempre piaciute, specialmente quando hanno regalato vittorie inaspettate, ma per ora piedi per terra (anzi, sotto terra).
Almeno quest'anno è di nuovo Champions e nel girone eliminatorio VOGLIO il Real!
O trionfo o asfaltati!
Jaguar64bit
07-07-2009, 13:03
L'OK l'ha dato il dentista? :asd:
mi sa che il dentista servirà agli attaccanti avversari :asd:
dico.. , buon acquisto visto che si è fatto valere alla confederations cup e poi è arrivato a parametro 0 , può servire sulle palle alte e per avere un pò più di fisicità come squadra , ovvio se Nesta è ok fisicamente questo finisce in panca.
Jaguar64bit
07-07-2009, 13:12
ora ci vuole almeno un bel terzino ed una punta..
sul terzino leggo..
"Intanto il direttore generale Ariedo Braida è partito per il Brasile: l'obiettivo sarebbe Andre Santos, terzino sinistro del Corinthians e della Nazionale brasiliana. Andre Santos, seguito anche dal Lione, sarebbe l'alternativa ad Aly Cissokho del Porto, sempre più lontano dal Milan dopo la querelle "odontoiatrica" che ha fatto saltare il trasferimento del giocatore"
http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/milan-preso-onyewu-ora-andre-santos.html
Franziscko
07-07-2009, 13:45
contento anch'io,questo e' un armadio,bene cosi
Spiegatemi, che non ne capisco...
se è un armadio....non sarà mica lento? e agli attaccanti o libutta giù a spallate o gli corre dietro perchè lo superano? sicuri sia un affare?
Spiegatemi, che non ne capisco...
se è un armadio....non sarà mica lento? e agli attaccanti o libutta giù a spallate o gli corre dietro perchè lo superano? sicuri sia un affare?
Considerando la stazza non è lentissimo, ma ovviamente non ha una grande agilità. Mi è sembrato abbia un ottimo senso della posizione (niente a che vedere con Senderotfl), mentre tecnicamente è proprio scarso.
Me lo auguro... basta che questo non significhi:
1. che bonera farà ancora il terzino
2. che nesta non ce la fa
perchè oggettivamente di centrali ne abbiamo anche troppi.
Troppi?
Nesta, Silva, Bonera, Kaladze, Onyewu.
I centrali sono 5, dei quali uno (Nesta) viene da un lunghissimo infortunio e bisogna vedere se e quanto regge, un altro (Kaladze) non nasce difensore centrale e non ha mai dato completa affidabilità e comunque anche lui viene da un lungo infortunio. E tu affronteresti una stagione di 70 partite con i soli Nesta, Silva, Bonera e Kaladze?
Io sarei ancora più tranquillo se ne prendessero anche un altro, magari uno che possa giocare sia centrale sia esterno sinistro.
MilanForEver
07-07-2009, 14:27
ma fà solo il calciatore o anche altro :D :D :D
http://www.kickette.com/images/uploads/aug29onye3.jpg
http://www.thespoiler.co.uk/wp-content/uploads/2008/08/gooch-main.jpg
http://www.hln.be/static/FOTO/pe/15/9/12/album_large_751902.jpg
Troppi?
Nesta, Silva, Bonera, Kaladze, Onyewu.
Ci sarebbe anche Favalli, che ormai il terziino non lo può più fare.
CUT
Ma la tipa come si chiama? :D
ma fà solo il calciatore o anche altro :D :D :D
http://www.kickette.com/images/uploads/aug29onye3.jpg
http://www.thespoiler.co.uk/wp-content/uploads/2008/08/gooch-main.jpg
http://www.hln.be/static/FOTO/pe/15/9/12/album_large_751902.jpg
:asd: :asd:
LA sua ex ragazza ora si è messo con questa
http://i42.tinypic.com/2pq722a.jpg
Ma la tipa come si chiama? :D
salomè onyewu
Ci sarebbe anche Favalli, che ormai il terziino non lo può più fare.
Si, ma nasce terzino; adesso sarebbe da chiedersi se abbia davvero senso che continui a fare il calciatore, ma questa è un'altra questione.
Franziscko
07-07-2009, 15:28
Considerando la stazza non è lentissimo, ma ovviamente non ha una grande agilità. Mi è sembrato abbia un ottimo senso della posizione (niente a che vedere con Senderotfl), mentre tecnicamente è proprio scarso.
Ah, vabbè....temevo fosse un acquisto azzeccato....
Ah, vabbè....temevo fosse un acquisto azzeccato....
Guarda secondo me è azzeccato. mal che vada è un buon panchinaro pagato zero. se poi ripete prestazioni tipo quelle in Confederations Cup e gli si può dare più fiducia, tanto di guadagnato.
-kurgan-
07-07-2009, 16:44
Ah, vabbè....temevo fosse un acquisto azzeccato....
sempre meglio di kaladze, come caratteristiche è simile (grande stazza, forte di testa), ma migliore.
Milan Nesta 'Ho superato i problemi'
17:40 del 07 luglio
"Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso". Il difensore del Milan Alessandro Nesta è fiducioso sul suo recupero dopo l'infortunio alla schiena che gli è costato l'intera passata stagione. "Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma i dolori sono andati via, sono fiducioso", spiega Nesta a Milan Channel.
I nuovi metodi di allenamento di Leonardo sono piuttosto faticosi ("pensavamo fosse più leggero perchè svolto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto") ma il vero test sarà in partita. "In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Comunque sono contento, sono a disposizione".
Quincy_it
07-07-2009, 17:03
Milan Nesta 'Ho superato i problemi'
17:40 del 07 luglio
"Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso". Il difensore del Milan Alessandro Nesta è fiducioso sul suo recupero dopo l'infortunio alla schiena che gli è costato l'intera passata stagione. "Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma i dolori sono andati via, sono fiducioso", spiega Nesta a Milan Channel.
I nuovi metodi di allenamento di Leonardo sono piuttosto faticosi ("pensavamo fosse più leggero perchè svolto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto") ma il vero test sarà in partita. "In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Comunque sono contento, sono a disposizione".
:sperem: :sperem: :sperem:
Calcio, Nesta: "Mi sento bene"
MILANO - "Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso". E' un Alessandro Nesta ottimista quello che si e' presentato al ritiro del Milan, finalmente convito di aver superato il periodo nero durato un anno. "Sono riuscito a dare continuita' al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sara' quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma i dolori sono andati via, sono fiducioso", ha spiegato ai microfoni di Milan Channel, precisando pero' che i veri progressi si vedranno soltanto in partita. "In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Comunque sono contento, sono a disposizione", ha concluso. (Agr)
Speriamo.. non mi viglio illudere troppo cmq.
Sarebbe importantissimo avere il sandrino OK per la prossima stagione. :)
Calcio: Inter, acquistato brasiliano Foquinha
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)
e
Calcio: Roma, Perrotta infortunato. Rischia stop di due mesi
BRUNICO (Bolzano) - Brutta tegola sulla Roma. Simone Perrotta si e' infatti procurato un infortunio alla coscia sinistra e rischia un lungo periodo di stop. Il centrocampista giallorosso si e' sottoposto agli accertamenti clinici a Riscone di Brunico; l'esame ha evidenziato "una lesione muscolare di secondo grado a carico del capolungo del bicipite femorale della coscia sinistra", si legge nella nota diffusa dal club capitolino. "In considerazione dell'entita' della lesione e dell'impossibilita' del giocatore a proseguire nei tempi e nei modi consueti della preparazione precampionato, Perrotta interrompera' il ritiro precampionato e proseguira' le cure fisioterapiche seguendo il protocollo riabilitativo concordato con lo staff sanitario della Roma". (Agr)
Onyewu è un ottimo acquisto mediatico, in patria ha un sacco di tifosi.. :sofico:
guardate qui.. http://www.bigsoccer.com/forum/showthread.php?t=1092358
Franziscko
07-07-2009, 17:46
Guarda secondo me è azzeccato. mal che vada è un buon panchinaro pagato zero. se poi ripete prestazioni tipo quelle in Confederations Cup e gli si può dare più fiducia, tanto di guadagnato.
A me preoccupa il ruolo.....in difesa se sbagli te la fanno pagare, un conto è non riuscire a segnare ma creare azioni gol, un conto è combinarne anche una sola e l'avversario segna....siccome siamo sempre il Milan, se già non abbiamo squadra, centrocampo morente con pirlo/seedorf, via sicuro flamini, attaccanti che non arrivano, mettiamo una difensore che corre dietro agli avversari e saremo la nuova inter per anni, con la differenza che almeno loro i giocatori li compravano ma non li sapevano mettere assieme, noi invecenon abbiamo neanche i giocatori.....o forse dino e pato risolveranno tutto con la bacchetta magica?
ah....chissenefrega se non l'abbiamo pagato....... non è che siccome non è costato niente allora possiamo subire 2 gol a partita....
Franziscko
07-07-2009, 17:52
sempre meglio di kaladze, come caratteristiche è simile (grande stazza, forte di testa), ma migliore.
sai cosa ti dico?
ora che non c'è maldini, la nostra difesa non esiste (per carità, anche lui ne ha combinate alla fine....)
noi abbiamo avuto una sola difesa: Costacurta, Baresi, Maldini, Tassotti. Punto.
Piano piano se ne sono andati tutti e anche noi, e anche se abbiamo vinto lo stesso, quella era una DIFESA, Nesta sarà sempre rotto, Stam ha giocato un paio di volte bene.... avevamo l'attacco che compensava, ma ora?
sempre da ignorante in materia eh??
Franziscko
07-07-2009, 17:54
Speriamo.. non mi viglio illudere troppo cmq.
Sarebbe importantissimo avere il sandrino OK per la prossima stagione. :)
Come dire: l'anno scorso per fortuna c'era maldini, questanno per fortuna c'è nesta.... un umo una difesa.....e che è, un muro? che momenti bui......
Come dire: l'anno scorso per fortuna c'era maldini, questanno per fortuna c'è nesta.... un umo una difesa.....e che è, un muro? che momenti bui......
Oggi ti cagano in troppi. Meglio ignorarti! :O
:asd:
Franziscko
07-07-2009, 18:50
:asd: :asd:
LA sua ex ragazza ora si è messo con questa
Questo è un perdente.....prima ha sbagliato a cambiare ragazza....ora anche squadra...:D
Franziscko
07-07-2009, 18:52
Oggi ti cagano in troppi. Meglio ignorarti! :O
:asd:
Hai tremendamente ragione!! :read: :read:
Grazie Teo....;)
:asd:
La verità di Cissokho: E' un problema di soldi, altro che denti...
17:35 del 07 luglio
"Non ho nessun problema ai denti". Aly Cissokho non ci sta. Il difensore del Porto si sfoga e in un'intervista a 'L'Equipe' attacca i rossoneri. "C'è stato un problema economico tra i due presidenti e per coprire la cosa hanno detto che ho problemi ai denti. Per la mia immagine, non è stato bello. Ora aspetto di conoscere il mio futuro, i due club stanno continuando a discutere. L'Inter? Non so, preferisco non dire niente. Il mercato è ancora lungo...".
Il giocatore prosegue "La mia testa ora è al Porto. Avrò l'occasione di giocare la Champions, è una grande opportunità per me. Ho 21 anni e devo ancora crescere"
:O
Sarà mica microdotato? :eek: :cry:
Franziscko
07-07-2009, 18:58
Se fosse vero....
o leonardo ha detto di no, e sono contento perchè le scelte le fa lui.
o ......... lasciamo perdere......:mad:
Se fosse vero....
o leonardo ha detto di no, e sono contento perchè le scelte le fa lui.
o ......... lasciamo perdere......:mad:
A me sembravano troppi soldi!
«Aspettiamo i saldi»: l'ultima rivoluzione in casa Milan
Il Milan acquista Onyewu, il brasiliano Foquinha all'Inter
Ma cos'è questo Milan targato saldi? È una cosa seria o è un voglio ma non posso? È quello di Sheva, di Kakà, di Pato o quello che ci ha provato con Cissoko e ha conquistato all'arma bianca Onyewu?
C'è un tipo, poveretto, che fa quello che può. Anche perché, come noi, è un dipendente, pur se di lusso. E quindi conta poco, pochissimo. Le sue frustrazioni sono le nostre anche se, magari, a fine mese lui arriva più brillante di noi.
Stiamo parlando dell'uomo in giallo, Adriano Galliani, un amico, quasi un fratello. Fratello di sventura, perché è lui a mettere la faccia ben nutrita e poco pilifera quando il Capo, il re della comunicazione, lo manda sul palcoscenico.
Le amicizie, però, signor (dottor?) Galliani, anche le più profonde, vanno alimentate. Se no, muoiono. E non vanno violentate dalle parole. Non è vero che le parole volano, sono dei macigni. Vanno pensate, calibrate, perché possono fare male.
«Aspettiamo i saldi». Ecco la filosofia d'avanguardia dell'uomo in giallo (e di chi è sopra di lui). Un'autentica rivoluzione di pensiero annunciata ieri, sotto il sole di Milanello, senza che nel viso da bonzo un solo muscolo si ribellasse.
Saldi? Quali saldi? Quelli di fine stagione? Quelli delle signore milanesi voglio ma non posso? Le domande fioccano. Ma cos'è questo Milan targato saldi? È una cosa seria o è un voglio ma non posso? È quello di Sheva, di Kakà, di Pato o quello che ci ha provato con Cissoko e ha conquistato all'arma bianca Onyewu?
Chi scrive, signor (dottor?) Galliani, è un vecchio milanista. Uno che faceva le aste ai tempi di Nordhal, si è innamorato di Catherine Spaak nella stagione di Altafini, si è laureato con Rivera, si è sposato con Baresi, ha fatto il padre con Van Basten, è entrato negli anta con Maldini.
Ora, francamente, invecchiare con Oguchi Onyewu no. Non me lo merito.
E se offrissimo in saldo lui, quello che aspetta con ansia i saldi? Chissà, magari un Fenerbahce o uno Sporting Lisbona se lo porterebbe a casa. In prestito, naturalmente.
:read:
Franziscko
07-07-2009, 19:16
A me sembravano troppi soldi!
Quindi a Leonardo potebbe anche andare ma non si prende per i soldi?
Quest'anno ci batte pure la nazionale cantanti.....
-kurgan-
07-07-2009, 19:34
sai cosa ti dico?
ora che non c'è maldini, la nostra difesa non esiste (per carità, anche lui ne ha combinate alla fine....)
noi abbiamo avuto una sola difesa: Costacurta, Baresi, Maldini, Tassotti. Punto.
Piano piano se ne sono andati tutti e anche noi, e anche se abbiamo vinto lo stesso, quella era una DIFESA, Nesta sarà sempre rotto, Stam ha giocato un paio di volte bene.... avevamo l'attacco che compensava, ma ora?
sempre da ignorante in materia eh??
costacurta era una chiavica inquietante, poi è cresciuto perchè abbiamo insistito molto su di lui.. questo va detto, non scordiamoci come era all'esordio. Stessa cosa tassotti, è sotto sacchi che è migliorato nella tecnica, prima era uno che pestava gli avversari e basta.
io aspetterei di vederla giocare questa squadra prima di criticarla.
Quindi a Leonardo potebbe anche andare ma non si prende per i soldi?
Quest'anno ci batte pure la nazionale cantanti.....
Io non lo so che dice leonardo, ogni tanto un bidone potrebbe pescarlo anche lui, per quanto qui dentro questa sembri una bestemmia!
Io dico solo che 15 mln di euro per un difensore sconosciuto, mi sembrano un'eresia peggiore dei 97 per Ronaldo!
costacurta era una chiavica inquietante, poi è cresciuto perchè abbiamo insistito molto su di lui.. questo va detto, non scordiamoci come era all'esordio. Stessa cosa tassotti, è sotto sacchi che è migliorato nella tecnica, prima era uno che pestava gli avversari e basta.
io aspetterei di vederla giocare questa squadra prima di criticarla.
Concordo!
Giant Lizard
07-07-2009, 20:37
abbiamo preso Onyewu??! :eek:
oddio come godo, grandissimo! :D Cavolo uno statunitense al Milan! E' il primo nella storia o ce ne sono stati altri in passato?
la giuve a preso Felipe Melo :O
fonte: sky
Obiettivo Andrè Santos
Dopo Onyewu, il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpo per la difesa. I rossoneri infatti stanno intavolando la trattativa col Corinthians per André Santos, l'esterno sinistro verdeoro messosi in luce nella Confederations Cup. Secondo fonti Mediaset il club brasiliano è partito da una richiesta elevata, 20 milioni di euro, ma in realtà il procuratore italiano del giocatore, Mariano Grimaldi, ha ricevuto mandato per vendere ad una cifra intorno ai 6 milioni. Sarebbe questo, probabilmente, il motivo del viaggio di Braida per il Brasile.
milannews.it
Luciano D'Onofrio: "Su Onyewu c'era anche l'Inter"
Il vice-presidente dello Standard Liegi, parla del neo acuisto rossonero Onyewu, figlio di uno scatto bruciante di Galliani e co. Il dirigente dei belgi ha affermato: "A mio avviso il Milan ha fatto un acquisto eccezionale con Onyewu. E' un giocatore che potrà rappresentare un ottima alternativa nella squadra di Leonardo. Mi avevano contattato già qualche tempo fa, poi ieri sera ho incontrato Galliani ed è uscito di nuovo il discorso".
A quanto pare, non solo il Milan aveva messo gli occhi sul gigante Usa: "Sul giocatore, che era in scadenza di contratto, c'è stato l'approccio di molte squadre, tra queste anche l'Inter. Le altre squadre erano il Birmingham ed il Monchengladbach".
L'ombra e la calma apparente dunque, hanno portato il Milan a spuntarla sulla concorrenza. Il mercato rossonero continuerà ad esser seguito in "incognito"?
milannews.it
ELISAMAC1
07-07-2009, 23:34
Ma nn abbiamo ancora cacciato pirlo!!!:(
La juve ha fatto un grande acquisto con melo.
Melo e' molto piu' forte di pirlo.
Speriamo che pirlo venga cacciato subito!!!:D
markmn89
08-07-2009, 00:41
quanto hanno dato alla fiore x melo?
kenjcj2000
08-07-2009, 00:49
quanto hanno dato alla fiore x melo?
20 contanti
5 marchionni
25mil.
markmn89
08-07-2009, 00:51
20 contanti
5 marchionni
25mil.
il milan non poteva prenderlo? :( cioè dai via pirlo e prendi sto qua ke dovrebbe essere forte e anke + giovane
Giant Lizard
08-07-2009, 01:00
il milan non poteva prenderlo? :( cioè dai via pirlo e prendi sto qua ke dovrebbe essere forte e anke + giovane
si ma è un pò una tdc. Io preferisco a sto punto tenermi Pirlo, piuttosto che il MeloMarcio che rischia di lasciare la squadra in 10 :O
almeno il Pirlotto in campo sonnecchia e non infastidisce nessuno, a parte i tifosi :asd:
Per quanto mi riguarda comunque serve un altro difensore centrale e ancora quella dannata punta fisica. Io andrei su Huntelaar.
markmn89
08-07-2009, 01:06
si ma è un pò una tdc. Io preferisco a sto punto tenermi Pirlo, piuttosto che il MeloMarcio che rischia di lasciare la squadra in 10 :O
almeno il Pirlotto in campo sonnecchia e non infastidisce nessuno, a parte i tifosi :asd:
Per quanto mi riguarda comunque serve un altro difensore centrale e ancora quella dannata punta fisica. Io andrei su Huntelaar.
si vero, xo pirlo mi sembra " alla frutta ". correggettemi se erro. a 30 anni, non ha gran corsa, se non è in condizione non fa neanke tanti passaggi giusti. :rolleyes:
Giant Lizard
08-07-2009, 01:09
si vero, xo pirlo mi sembra " alla frutta ". correggettemi se erro. a 30 anni, non ha gran corsa, se non è in condizione non fa neanke tanti passaggi giusti. :rolleyes:
Infatti son d'accordo sul lasciarlo andare, ma non avrei voluto Melo al suo posto. Qualcun altro...non so chi, ma qualcun altro :O
markmn89
08-07-2009, 01:10
Infatti son d'accordo sul lasciarlo andare, ma non avrei voluto Melo al suo posto. Qualcun altro...non so chi, ma qualcun altro :O
fabregas :D
Giant Lizard
08-07-2009, 01:16
fabregas :D
se vabbè, con i soldi che abbiamo non possiamo manco comprarci le scarpe usate e non lavate di Fabregas :rolleyes:
cala cala...cerchiamo un mediano di 30 anni promettente dalla serie C :O
Ci sono pure io va :D
Onyewu mi piace come acquisto, niente di eccezionale ma può dare una mano ed è forte fisicamente.
Guarda secondo me è azzeccato. mal che vada è un buon panchinaro pagato zero. se poi ripete prestazioni tipo quelle in Confederations Cup e gli si può dare più fiducia, tanto di guadagnato.
sempre meglio di kaladze, come caratteristiche è simile (grande stazza, forte di testa), ma migliore.
*
Quincy_it
08-07-2009, 07:19
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
08-07-2009, 07:21
la giuve a preso Felipe Melo :O
fonte: sky
Bell'acquisto,
anche se 25 milioni in effetti non sono pochi..
Quincy_it
08-07-2009, 07:23
Obiettivo Andrè Santos
Dopo Onyewu, il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpo per la difesa. I rossoneri infatti stanno intavolando la trattativa col Corinthians per André Santos, l'esterno sinistro verdeoro messosi in luce nella Confederations Cup. Secondo fonti Mediaset il club brasiliano è partito da una richiesta elevata, 20 milioni di euro, ma in realtà il procuratore italiano del giocatore, Mariano Grimaldi, ha ricevuto mandato per vendere ad una cifra intorno ai 6 milioni. Sarebbe questo, probabilmente, il motivo del viaggio di Braida per il Brasile.
milannews.it
A 20 milioni non avrebbe senso acquistarlo,
piuttosto mi chiedo: è davvero così bravo? :confused:
giorno a tutti.. chi compriamo oggi?:p
Prowler80
08-07-2009, 07:37
chi non compriamo oggi? :p
A me sembravano troppi soldi!
15 milioni per uno costato 300 mila euro 6 mesi fa non sono troppi soldi: sono una presa per il coulomb!
si ma è un pò una tdc. Io preferisco a sto punto tenermi Pirlo, piuttosto che il MeloMarcio che rischia di lasciare la squadra in 10 :O
almeno il Pirlotto in campo sonnecchia e non infastidisce nessuno, a parte i tifosi :asd:
Per quanto mi riguarda comunque serve un altro difensore centrale e ancora quella dannata punta fisica. Io andrei su Huntelaar.
Premetto che se Pirlo se ne va, alla giusta cifra e con un sostituto adeguato, non mi strappo certo i capelli, ma, per dirla tutta, l'unico che (forse) potrebbe arrivare a sostituirlo degnamente è Fabregas.
Insomma, alla fine parliamo di uno dei più forti centrocampisti centrali del mondo, che se in un nuovo ruolo con diverse responsabilità trovasse nuovi stimoli potrebbe regalarci ancora tante soddisfazioni.
si vero, xo pirlo mi sembra " alla frutta ". correggettemi se erro. a 30 anni, non ha gran corsa, se non è in condizione non fa neanke tanti passaggi giusti. :rolleyes:
Dopo quasi tutte le partite della nazionale trovi i milanisti incazzati che si chiedono come mai Pirlo in maglia azzurra riesca a fornire prestazioni mediamente di alto livello mentre con il Milan gioca da schifo.
Il ruolo è il medesimo, ma intorno, in nazionale, ha gente che corre e detta il passaggio.
Nel Milan lo scorso anno l'unico che dettava il passaggio era Pato. A fine stagione, quando Ancelotti decise che il papero staa meglio in panchina, venne a mancare quasi del tutto il movimento (l'unico che continuava a correre era Flamini).
Guarda caso, anche le prestazioni di Beckham sono calate dopo l'uscita di Pato dall'11 titolare.
Mettiamo in campo gente che corre e secondo me anche Pirlo tornerà a far vedere cose buone.
Milan: In Brasile Pato si sposa e Braida fa il mercato
08.07.2009 07.23 di Redazione TMW. articolo letto 2760 volte
Fonte: di Stefano Donati per Telelombardia - www.qsvs.it
© foto di Giacomo Morini
Si svolgerà nella splendida cornice del Copacabana Palace a Rio de Janeiro il matrimonio tra Alexandre Pato e Stefany Brito. Il giovanissimo papero e la bella attrice brasiliana pronunceranno il fatidico "si" davanti ad una ristretta cerchia di amici e parenti. Nessuna lista d'attesa per il matrimonio dunque, non ci saranno i 1500 invitati previsti nei giorni scorsi. A rappresentare il Milan ci sarà Ariedo Braida. L'uomo del mercato rossonero starà in Brasile per una settimana. Tempo utile per incontrare l'attaccante brasiliano Luis Fabiano a San Paolo e raggiungere un accordo di massima con il giocatore, smanioso di vestire rossonero, in attesa che la boutique andalusa decida di mettere la merce in saldo. Ci sono però anche altri obiettivi di mercato in Brasile. Braida sfrutterà la settimana per valutare la situazione di Maldonado e Andrè Santos per la fascia sinistra. Il giocatore del Corinthians piace di più e costa di meno ma Maldonado è comunitario. Sempre a San Paolo Braida incontrerà anche i dirigenti della squadra che ha lanciato Kakà per conoscere la valutazione di Hernanes, centrocampista seguito a lungo per occupare lo spazio che lascerà libero Andrea Pirlo, sempre più vicino al Chelsea di Ancelotti.
Confederations Milan: dopo Onyewu, tocca a André Santos e Luis Fabiano
08:40 del 08 luglio
(Foto: Guy Jeffroy / GRAZIA NERI)
Il Milan, per aprire un nuovo ciclo, pesca dalla Confederations Cup con affari inediti, possibilmente a costo zero, per la gioia di Berlusconi che adesso bada al bilancio e non ai grandi nomi. Ieri, dopo aver trattato fino alle 5 del mattino, Galliani ha potuto annunciare l’ingaggio del gigante Oguchi Onyewu, il difensore centrale degli Usa che ha spazzato via tutti i cross della Spagna e ha creato non pochi problemi anche al Brasile nella finalissima in Sud Africa. L’ad rossonero, sfruttando gli ottimi rapporti con il vicepresidente dello Standard Liegi Luciano D’Onofrio, ha ottenuto il sì del giocatore che aveva mandato i suoi agenti a Milano per accordarsi con l’Inter. Quando ha saputo che lo volevano i rossoneri, ha però cambiato idea: «Non ho firmato ancora nulla - avrebbe detto -: sono felicissimo di giocare con voi».
I dirigenti belgi hanno fatto solo da tramite, Onyewu guadagnerà circa 1,2 milioni di euro e resterà in rossonero fino al 30 giugno 2012. Il Milan non sborserà neppure un euro per il suo cartellino perché è a parametro zero. Il calcio Usa, dopo Beckham, avrà un nuovo rappresentante. Il difensore in questione ha origini nigeriane ed è in possesso di un passaporto comunitario. Lalas, unico americano ad aver giocato in serie A nel Dopoguerra, ieri ha assicurato che il Milan trarrà vantaggio da questa scelta: «Credo che sia un ottimo affare. Hanno rinforzato dove ne avevano bisogno con un acquisto che di certo non fa saltare il banco: Onyewu si è già messo alla prova in Europa, quindi lo avranno seguito e l’hanno ritenuto idoneo. I numeri li ha, penso che possa cavarsela bene anche contro Ibra, Iaquinta o chiunque altro. Anzi, credo proprio che ne farà un sol boccone».
Onyewu, soprannominato «Gooch» arriverà in Italia la prossima settimana per sottoporsi alle visite mediche, poi tornerà in America e farà un’altra settimana di vacanza. Inizierà quindi a lavorare con i rossoneri ad inizio agosto. Galliani ieri ha annunciato: «Con questo nuovo arrivo, la nostra difesa è a posto. L’affare Cissokho è tramontato. Adesso ci concentreremo sull’attaccante». Dal Brasile arrivano però notizie di un forte interessamento per il terzino sinistro della Seleçao e del Corinthians André Santos, altro protagonista della Confederations Cup. Il Milan smentisce, Braida però è in Brasile e oggi è atteso a San Paolo per vedere Corinthians-Fluminense. Il prezzo del suo cartellino è di circa 7 milioni di euro, appartiene al 40% al gruppo Turbo Sport, al 37% al club e al 23% alla società Sonda. Oggi l’intermediario italiano che si occupa del suo trasferimento busserà alle porte di via Turati.
L’altro brasiliano che interessa ufficialmente al Milan è Luis Fabiano ma il suo cartellino è al centro di una disputa tra il Siviglia e la società denominata Gsi che ne detiene il 65%. L’agente che guida la società sostiene che per liberare «O Fabuloso» serva un’offerta superiore agli 11 milioni di euro, non a 30 come sostengono gli spagnoli. Il Milan spera che il contenzioso serva per abbassare il prezzo, ma non vuole entrare nella disputa. Un’eventuale azione legale allungherebbe i tempi e renderebbe impossibile la trattativa. Galliani ha tenuto a precisare: «Noi trattiamo con il Siviglia, sono loro che devono darci l’ok per il prezzo, il resto non ci interessa». L’altro obiettivo per l’attacco è Huntelaar del Real Madrid. Florentino Perez ha chiesto al Milan di pazientare: tra due settimane è previsto un nuovo contatto. Ieri, intanto, le merengues hanno respinto l’offerta dello Stoccarda, che per l’olandese ha messo sul piatto 18 milioni.
(La Stampa)
Qualcuno ha un core i7 920 che gli avanza? :flower:
Quincy_it
08-07-2009, 08:27
Qualcuno ha un core i7 920 che gli avanza? :flower:
Fai il grande passo (Nehalem)?
Scusate, voi che magari ve ne intendete... io lavoro in una ditta di informatica ma non mi occupo ne di hardware ne di software..
se io volessi assemblarmi un pc valido (valido a livello di gioco..), quanto dovrei spenderci piu' o meno?
Vi ringrazio :)
Fai il grande passo (Nehalem)?
Ho "trovato" la mamma (nel senso che ce l'ho), ma il procio costicchia.
Però, dal momento che con windows 7 dovrei cambiare anche la scheda video, pensavo di portarmi avanti col lavoro per diluire la botta almeno in due tranches.
Scusate, voi che magari ve ne intendete... io lavoro in una ditta di informatica ma non mi occupo ne di hardware ne di software..
se io volessi assemblarmi un pc valido (valido a livello di gioco..), quanto dovrei spenderci piu' o meno?
Vi ringrazio :)
Valido a livello di gioco, per giocare ai giochi di ultima generazione con risoluzioni da monitor lcd di ultima generazione non meno di 1500 eurozzi, tutto compreso.
Valido a livello di gioco, per giocare ai giochi di ultima generazione con risoluzioni da monitor lcd di ultima generazione non meno di 1500 eurozzi, tutto compreso.
:eek: :eek: :eek:
Porca putrella, pensavo/speravo meno... era giusto una curiosità visto che ho le console, ma mi sarebbe piaciuto rifare un pc da mettere in casa nuova.. ma la quasi-moglie mi castra se spendo quei soldi :cry:
Ti ringrazio Lucio
Quincy_it
08-07-2009, 09:08
Valido a livello di gioco, per giocare ai giochi di ultima generazione con risoluzioni da monitor lcd di ultima generazione non meno di 1500 eurozzi, tutto compreso.
Secondo me se la cava anche con meno,
scendendo un pochino a compromessi con 800-900 € si può acquistare un'ottimo pc, anche per videogiocare. :)
Secondo me se la cava anche con meno,
scendendo un pochino a compromessi con 800-900 € si può acquistare un'ottimo pc, anche per videogiocare. :)
Tutto tutto?
Secondo me se la cava anche con meno,
scendendo un pochino a compromessi con 800-900 € si può acquistare un'ottimo pc, anche per videogiocare. :)
Tutto tutto?
Considerate che (anche se non so piu' se conviene) posso assemblarlo senza problemi... e non devo prendere l'lcd ma solo il pc.
Credevo costassero mooolto meno, porca miseria :D
Tutto tutto?
se te lo assempli, 800 euro bastano per tutto.
Valido a livello di gioco, per giocare ai giochi di ultima generazione con risoluzioni da monitor lcd di ultima generazione non meno di 1500 eurozzi, tutto compreso.
cpu amd athlon x2 245 (2.9ghz ) 60 euro
ram ddr2 8gb ddr2 1066 cl5 90 euro
mainboard 60 euro
masterizzatore 20 euro
case con alimentatore sotto i 40 euro
hard disk 2x500gb in raid 0 90 euro
vga gtx 260+ o 4870 130 euro
Totale 500 euro.
Quincy_it
08-07-2009, 10:19
Tutto tutto?
Monitor incluso,
stampante esclusa. :)
cpu amd athlon x2 245 (2.9ghz ) 60 euro
ram ddr2 8gb ddr2 1066 cl5 90 euro
mainboard 60 euro
masterizzatore 20 euro
case con alimentatore sotto i 40 euro
hard disk 2x500gb in raid 0 90 euro
vga gtx 260+ o 4870 130 euro
Totale 500 euro.
Io leverei quei 8 gb di ram, inutili a mio parere; 4gb bastano e avanzano..
Punterei piu su un alimentatore, visto che quelle schede video consumano un botto... :)
Buondì!
http://www.sportlive.it/pictures/20090708/matrimonio_pato.jpeg
:D
Secondo me se la cava anche con meno,
scendendo un pochino a compromessi con 800-900 € si può acquistare un'ottimo pc, anche per videogiocare. :)
Concordo con walter, se te lo assembli te ora con 800€ 900€ ce la fai.
Considera che una gtx260 (la gainward è ottima, con oc di fabbrica, bi ventola quindi molto fresca ama nche silenziosa) viene 140€!!
Io la BE in firma l'ho pagata 280 a dicembre :stordita:
markmn89
08-07-2009, 11:45
Scusate, voi che magari ve ne intendete... io lavoro in una ditta di informatica ma non mi occupo ne di hardware ne di software..
se io volessi assemblarmi un pc valido (valido a livello di gioco..), quanto dovrei spenderci piu' o meno?
Vi ringrazio :)
senza monitor con un millino vai tranquillo :D
Franziscko
08-07-2009, 11:58
Ma nn abbiamo ancora cacciato pirlo!!!:(
La juve ha fatto un grande acquisto con melo.
Melo e' molto piu' forte di pirlo.
Speriamo che pirlo venga cacciato subito!!!:D
NON se ne andrà purtroppo, dicono che non compriamo nessun altro a parte quei due....quindi se non compriamo a centrocampo, ci teniamo i due zombi....
Franziscko
08-07-2009, 11:59
fabregas :D
Svegliati....
è più facile che ci sia un maremoto a Milano....
Franziscko
08-07-2009, 12:01
Dopo quasi tutte le partite della nazionale trovi i milanisti incazzati che si chiedono come mai Pirlo in maglia azzurra riesca a fornire prestazioni mediamente di alto livello mentre con il Milan gioca da schifo.
Il ruolo è il medesimo, ma intorno, in nazionale, ha gente che corre e detta il passaggio.
Nel Milan lo scorso anno l'unico che dettava il passaggio era Pato. A fine stagione, quando Ancelotti decise che il papero staa meglio in panchina, venne a mancare quasi del tutto il movimento (l'unico che continuava a correre era Flamini).
Guarda caso, anche le prestazioni di Beckham sono calate dopo l'uscita di Pato dall'11 titolare.
Mettiamo in campo gente che corre e secondo me anche Pirlo tornerà a far vedere cose buone.
Guarda, se hai ragione.......faccio una promessa solenne.....così importante che nemmeno la dico....:D
Razer(x)
08-07-2009, 12:17
Andrè Santos a 6 milioni non sarebbe male :stordita:
Galliani: "Luis Fabiano
resta il solo obiettivo"
L'amministratore delegato del Milan all'assalto dell'attaccante brasiliano del Siviglia che gli ha chiesto Leonardo. Chiusa definitivamente la pista che portava a Klaas Huntelaar del Real Madrid. "PIrlo vuol restare; mai pensato di cederlo"
MILANO, 8 luglio 2009 - "L’unico obiettivo di mercato del Milan è Luis Fabiano del Siviglia". Adriano Galliani lo ha ribadito a margine dell'assemblea della Lega calcio. Chiusa definitivamente la pista che portava a Klaas Huntelaar del Real Madrid (dovrebbe andare allo Stoccarda), l’unica possibilità resta il centravanti brasiliano, fresco vincitore della Confederations Cup. Per quel che riguarda la difesa, Galliani ha escluso altri arrivi dopo l’ingaggio dello statunitense Oguchi Onyewu dallo Standard Liegi.
accordo col siviglia — "A questo punto basta con i Cissokho o altri perché siamo in troppi - ha aggiunto -. È tutto chiuso e rimane in piedi una sola trattativa che riguarda Luis Fabiano, giocatore che il nostro allenatore preferisce a Huntelaar". Ma la strada che porta al centravanti del Siviglia non appare in discesa. "Ci dividono un po' di milioncini di euro (gli spagnoli ne vogliono 25, ndr), la differenza è ancora consistente. E del resto non c'è molto ancora da parlare: col Siviglia c'è da trovare un accordo sulle cifre" ha aggiunto Galliani.
la difesa — Quello del centrale americano "è il secondo acquisto - ha ricordato - non il primo perché c'è anche Thiago Silva che l'anno scorso non era tesserato. L'americano mi sembra un buon giocatore che rafforza il pacchetto difensivo. Lo seguivamo e ce ne ha parlato molto Luciano D'onofrio che è l'anima dello Standard Liegi, è un buon giocatore che ha sempre fatto bene e la Confederations Cup ha alzato le sue quotazioni". Un Galliani anche tattico: "Oniewu va a sostituire Senderos, mentre Thiago Silva è il rimpiazzo in difesa di Paolo Maldini. Per il resto è inutile proporre altri nomi, da Philippe Mexes a Andrè Santos".
pirlo resta — Secondo Galliani non ci saranno sorprese neanche in uscita. "Pirlo vuole stare al Milan e la società non ha mai pensato di cederlo. La presunta offerta per Pirlo (del Chelsea ndr) esiste solo sui giornali: a noi non è mai arrivata e quindi non esiste". Al Milan resta libera la casella di un extracomunitario. "La teniamo libera, non è detto che debba arrivare in estate, c'è anche il mercato di gennaio".
gasport
Abbiati (32)
Zambrotta(32) Silva(25) Nesta(33) Jankulovsky(32)
Gattuso(31) Pirlo(30) Ambrosini(32)
Pato(20) Fabiano(28) Ronaldinho(29)
Età media:29,5
contando che senza pato è:30,4
Puntiamo sui giovani! :O
markmn89
08-07-2009, 12:24
Svegliati....
è più facile che ci sia un maremoto a Milano....
probabile.abbiamo la peggiore dirigenza d'europa
Franziscko
08-07-2009, 12:44
Mi chiedevo...
se è vero che negli anni dei mondiali tutti i brasiliani tirano un po' il freno...
se faccaimo una squadra con molti brasiliani.........:muro: :muro: :muro: :muro:
Empyrium
08-07-2009, 12:57
Ma come fa Pato a sposarsi a 19 anni? Comincio a pensare che non ci sia tanto con la testa... :mbe:
EnzoHendrix
08-07-2009, 13:08
Ma come fa Pato a sposarsi a 19 anni? Comincio a pensare che non ci sia tanto con la testa... :mbe:
Di solito cercano di far "sistemare" i campioni anche se sono molto giovani perchè così evitano di fare certe cose e fare una vita abbastanza tranquilla, senza troppi eccessi; ovviamente IMHO
Franziscko
08-07-2009, 13:26
Ma come fa Pato a sposarsi a 19 anni? Comincio a pensare che non ci sia tanto con la testa... :mbe:
il divorzio l'hanno inventato per quello!
così alle prime corna giocherà male pure lui....
http://www.youtube.com/watch?v=Bm3s3v6HdNg
:rotfl:
Abbiati (32)
Zambrotta(32) Silva(25) Nesta(33) Jankulovsky(32)
Gattuso(31) Pirlo(30) Ambrosini(32)
Pato(20) Fabiano(28) Ronaldinho(29)
Età media:29,5
contando che senza pato è:30,4
Puntiamo sui giovani! :O
al posto di Zambrotta giocherà Flamini, su Nesta non sò...credo che giocherà l'americano o Bonera...già così si abbassa la media. poi non è da escludere un uso abbastanza insistente di Abate terzino destro con Flamini in mezzo al posto di Gattuso o Ambrosini.
Abbiati (32)
Flamini (25) Silva (25) Onyewu (28) Bonera (28)
Gattuso (31) Ambrosini (32)
Pirlo (30)
Pato (20) Dinho (29)
Fabiano (28)
età media 28 anni perfetta per una squadra che gioca in champions.
senza pato, mettendo un 30enne arriva a 29 anni.
Razer(x)
08-07-2009, 13:53
Ci vuole un terzino, io continuo a suggerire Santos a 6 miloni :D
E magari avrei anche dato via Pirlo :stordita:
Di solito cercano di far "sistemare" i campioni anche se sono molto giovani perchè così evitano di fare certe cose e fare una vita abbastanza tranquilla, senza troppi eccessi; ovviamente IMHO
esatto, proprio come hanno fatto per riky
Quindi se Leonardo vuole Luis Fabiano vuol dire che è un fenomeno?! :O
Calcio: Milan, Curva Sud invita i tifosi a rinnovare abbonamenti
MILANO - Nonostante il malumore verso la dirigenza del Milan, la Curva Sud ha diffuso un comunicato ufficiale per invitare i tifosi rossoneri a non boicottare la campagna abbonamenti. ''Anche se non condividiamo per niente la politica adottata nella campagna acquisti da parte della societa' (cessioni incredibili e acquisti quasi nulli) - si legge nella nota pubblicata sul sito Guerrieriultras.it - invitiamo tutti i tifosi rossoneri della Curva Sud, e non solo, a sottoscrivere l'abbonamento per la stagione prossima''. ''Noi abbiamo il Milan nel cuore e non lo lasceremo mai - continua il messaggio -. Il nostro attaccamento ai colori sociali e' qualcosa di indescrivibile e ancora una volta lo dimostreremo. Sempre presenti ovunque e comunque''. (Agr)
Sottoscrivo!
mt_iceman
08-07-2009, 14:11
Calcio: Milan, Curva Sud invita i tifosi a rinnovare abbonamenti
MILANO - Nonostante il malumore verso la dirigenza del Milan, la Curva Sud ha diffuso un comunicato ufficiale per invitare i tifosi rossoneri a non boicottare la campagna abbonamenti. ''Anche se non condividiamo per niente la politica adottata nella campagna acquisti da parte della societa' (cessioni incredibili e acquisti quasi nulli) - si legge nella nota pubblicata sul sito Guerrieriultras.it - invitiamo tutti i tifosi rossoneri della Curva Sud, e non solo, a sottoscrivere l'abbonamento per la stagione prossima''. ''Noi abbiamo il Milan nel cuore e non lo lasceremo mai - continua il messaggio -. Il nostro attaccamento ai colori sociali e' qualcosa di indescrivibile e ancora una volta lo dimostreremo. Sempre presenti ovunque e comunque''. (Agr)
Sottoscrivo!
la società deve avergli concesso il racket del bagarinaggio. 1000? 2000 biglietti a partita? che braaaaaaaaaavi
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
08/07/2009
MILANO - L’A.C. Milan comunica di aver ceduto per la stagione 2009-2010, con la formula del prestito semplice, il difensore brasiliano Marcos Diniz al Livorno Calcio.
:cry:
INTENSITA' A MILANELLO
La squadra ha svolto la prima delle due sedute in programma per oggi questa mattina sul campo alto del centro sportivo rossonero di Milanello. Nel pomeriggio la ripresa è fissata alle ore 17.30
MILANELLO - La terza giornata di lavoro del Milan è iniziata alle ore 9.30 sul campo alto del centro sportivo rossonero di Milanello.
Dopo l'applauso che i compagni hanno dedicato a Christian Abbiati per il suo 32esimo compleanno, la prima mezz'ora dell'allenamento è stata dedicata al riscaldamento: i rossoneri hanno svolto una serie di esercizi di conduzione del pallone. A parte hanno lavorato Ambrosini, Di Gennaro e Abbiati.
La seduta mattutina è poi proseguita con la squadra che si è divisa in due gruppi: una parte dei giocatori è entrata all'interno della palestra per sostenere un lavoro di forza.
Gli altri rossoneri rimasti sul campo alto si sono divisi in altri due gruppetti. Sei giocatori hanno svolto una serie di quattro partitelle tre contro tre a campo ridotto; gli altri giocatori sono stati impegnati in un'esercitazione sulla conduzione del pallone in un percorso di cinquanta metri tra ostacoli, coni e sagome.
Dopo mezz'ora i giocatori all'interno della palestra sono usciti sul campo alto per scambiare il lavoro con i compagni.
L'allenamento mattutino è terminato alle ore 12.00 circa. Nel pomeriggio la squadra riprenderà la preparazione a partire dalle ore 17.30.
LA VOGLIA MATTA
Nel giorno del suo 32esimo compleanno, il portierone Christian Abbiati ha parlato del suo recupero dall'infortunio, della voglia che ha di tornare protagonista sul campo e dell'armonia che regna in squadra.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Christian Abbiati ai microfoni di Milan Channel, oggi presso il centro sportivo rossonero di Milanello nel giorno del suo 32esimo compleanno:
"Il trentadue è il mio numero fortunato, vediamo come andrà quest'anno..."
E' un Christian Abbiati sorridente e sereno quello che si presenta alle telecamere del canale ufficiale rossonero: "Tutto procede bene, mi sto allenando. Ho lavorato anche durante l'estate e stiamo rispettando i tempi di recupero previsti. Spero di rientrare il più presto possibile. In questo momento non voglio affrettare i tempi, voglio guarire al cento per cento per non avere problemi in futuro.
Quello che è certo, è che aspetto San Siro, ho già voglia e vedere i miei compagni che sono già in campo un po' mi fa rosicare, ma per ora me ne sto chiuso in palestra e mi alleno."
Ancora Abbiati sul nuovo Milan: "In squadra c'è armonia. A volte il cambio di allenatore dà nuovi stimoli. E poi ci sono molti nuovi giovani e noi 'vecchi' stiamo cercando di inserirli al meglio all'interno dello spogliatoio. Certo, loro sono ancora un po' intimoriti, è normale, siamo al Milan e a Milanello, ma sono sicuro che nei prossimi giorni tireranno fuori il loro carattere."
Christian conclude soffermandosi sul Tour che impegnerà la squadra negli Stati Uniti: "Quelle che giocheremo negli Stati Uniti saranno partite importanti perchè il nuovo allenatore possa provare gli schemi e i giocatori che ha in mente. Non sarà facile fare ottimi risultati, lo sappiamo, ma a noi queste partite serviranno per entrare bene nei meccanismi che ha in testa il Mister. Subito dopo il rientro dall'America cominceremo a pensare alle partite che ci aspettano nella prossima stagione, per ora siamo concentrati solo sul lavoro."
ma meerdorf è ancora al Milan , si è presentato al raduno ?
http://www.youtube.com/watch?v=Bm3s3v6HdNg
:rotfl:
Ma... quel giocatore VOLA!!! :rotfl:
Per i movimenti dei portieri hanno campionato Dida?
Quindi se Leonardo vuole Luis Fabiano vuol dire che è un fenomeno?! :O
Stai portando avanti una polemica del bigo...
Stai portando avanti una polemica del bigo...
Può essere anche ironia! ;) Ad ogni modo se infastidisce smetto, ma si potrebbe anche smettere di fare il contrario allora!
Laudisa su Dinho la pensa come me, rispondendo a una mia domanda tra l'altro! :read:
FraNzSkO_27
08-07-2009, 16:14
machi lo vuole sto luis fagianoo?? :fagiano:
ninja750
08-07-2009, 16:19
fagiano is good
FraNzSkO_27
08-07-2009, 16:21
:stordita: vogliamo tutti huntelaar
ninja750
08-07-2009, 16:24
per forza è il meno peggio di luis:fagiano:
Può essere anche ironia! ;) Ad ogni modo se infastidisce smetto, ma si potrebbe anche smettere di fare il contrario allora!
No, no, non smettere!
Tu continua tranquillamente a portare avanti la tua polemica del bigo, mentre altri continuano a portare avanti gli elogi, altrettanto "bigali".
Se poi mi desse fastidio non temere che te ne accorgeresti :banned:
:Perfido:
Franziscko
08-07-2009, 18:37
Calcio: Milan, Curva Sud invita i tifosi a rinnovare abbonamenti
MILANO - Nonostante il malumore verso la dirigenza del Milan, la Curva Sud ha diffuso un comunicato ufficiale per invitare i tifosi rossoneri a non boicottare la campagna abbonamenti. ''Anche se non condividiamo per niente la politica adottata nella campagna acquisti da parte della societa' (cessioni incredibili e acquisti quasi nulli) - si legge nella nota pubblicata sul sito Guerrieriultras.it - invitiamo tutti i tifosi rossoneri della Curva Sud, e non solo, a sottoscrivere l'abbonamento per la stagione prossima''. ''Noi abbiamo il Milan nel cuore e non lo lasceremo mai - continua il messaggio -. Il nostro attaccamento ai colori sociali e' qualcosa di indescrivibile e ancora una volta lo dimostreremo. Sempre presenti ovunque e comunque''. (Agr)
Sottoscrivo!
Ecco il loro sbaglio, l'attaccamento.
Dei tifosi del genere si meritano una società come la nostra....
l'ho già detto, noi italiani siamo bravi solo a parlare....al momento dei fatti tutti zitti. se quelli si ritrovano con 50mila abbonati, credono di averla fatta franca.
poveri noi.
al posto di Zambrotta giocherà Flamini, su Nesta non sò...credo che giocherà l'americano o Bonera...già così si abbassa la media. poi non è da escludere un uso abbastanza insistente di Abate terzino destro con Flamini in mezzo al posto di Gattuso o Ambrosini.
Abbiati (32)
Flamini (25) Silva (25) Onyewu (28) Bonera (28)
Gattuso (31) Ambrosini (32)
Pirlo (30)
Pato (20) Dinho (29)
Fabiano (28)
età media 28 anni perfetta per una squadra che gioca in champions.
senza pato, mettendo un 30enne arriva a 29 anni.
Figurati se lasciano Zambrotta in panchina. Bonera a sinistra e Onyewu centrale titolare? :asd: :asd:
Credo sia meglio la formazione ideale che ho postato anche se è più attempata.
Il calcolo l'ho fatto togliendo solo Pato e dividendo per 10 :)
Ecco il loro sbaglio, l'attaccamento.
Dei tifosi del genere si meritano una società come la nostra....
l'ho già detto, noi italiani siamo bravi solo a parlare....al momento dei fatti tutti zitti. se quelli si ritrovano con 50mila abbonati, credono di averla fatta franca.
poveri noi.
L'attaccamente non è uno sbaglio! Lo sbaglio è non contestare, a mio avviso. Ma i giocatori che vanno in campo non hanno colpa per le scelte della società, e meritano supporto!
Calcio, Ancelotti: "Pirlo? Mercato chiude il 31 agosto"
LONDRA - Carlo Ancelotti non chiude la porta all'acquisto di Andrea Pirlo. "Pirlo e' un giocatore del Milan ma il mercato e' molto lungo, dura fino al 31 agosto e quindi ci possono essere delle sorprese, poi non e' detto che riguardino lui - ha detto il nuovo manager del Chelsea a 'Sky' -. Non mi sento di fare nessuna promessa. Deco e Carvalho all'Inter? Anche questo e' un discorso chiuso. Al momento sono giocatori del Chelsea e credo non ci siano soluzioni diverse". (Agr)
-kurgan-
08-07-2009, 19:32
L'attaccamente non è uno sbaglio! Lo sbaglio è non contestare, a mio avviso. Ma i giocatori che vanno in campo non hanno colpa per le scelte della società, e meritano supporto!
*
Razer(x)
08-07-2009, 19:33
Ecco il comunicato ufficiale del Milan (da acmilan.com) sulla campagna abbonamenti:
Si è chiusa oggi la fase di prelazione ordinaria della campagna abbonamenti 2009-2010 del Milan: in attesa dei due giorni di prelazione speciale (domani e venerdì) il dato, aggiornato alle ore 19.00, è di 11.131 tessere sottoscritte dai tifosi rossoneri. Un anno fa, alla conclusione della stessa fase, gli abbonati erano 12.460.
:doh:
mt_iceman
08-07-2009, 19:42
Galliani: "20 milioni per Fabiano sono troppi"
08.07.2009 18:40 di Antonio Vitiello articolo letto 2037 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
© foto di Giacomo Morini
"Fuentes è un uomo ricco, se mette un contributo possiamo anche noi arrivare a venti, basta che ci sia il contributo di Fuentes". Così Adriano Galliani ha commentato le dichiarazioni di José Fuentes, il procuratore dell'attaccante brasiliano Luis Fabiano che ad una radio ha detto che "l'intesa può essere trovata con buona volontà a una cifra intorno ai 20 milioni". "Venti milioni restano troppi per il cartellino di Fabiano - ha aggiunto il vicepresidente del Milan - lo sappiamo bene che il giocatore vuole venire, però i quattrini non li caccia nessuno, li deve cacciare sempre il Milan. Staremo a vedere".
qui stanno dando pesantemente i numeri.
stanno distruggendo malamente in un paio di estati ciò che loro stessi hanno contribuito a portare in alto per 20 anni.
Calcio: Milan, Curva Sud invita i tifosi a rinnovare abbonamenti
MILANO - Nonostante il malumore verso la dirigenza del Milan, la Curva Sud ha diffuso un comunicato ufficiale per invitare i tifosi rossoneri a non boicottare la campagna abbonamenti. ''Anche se non condividiamo per niente la politica adottata nella campagna acquisti da parte della societa' (cessioni incredibili e acquisti quasi nulli) - si legge nella nota pubblicata sul sito Guerrieriultras.it - invitiamo tutti i tifosi rossoneri della Curva Sud, e non solo, a sottoscrivere l'abbonamento per la stagione prossima''. ''Noi abbiamo il Milan nel cuore e non lo lasceremo mai - continua il messaggio -. Il nostro attaccamento ai colori sociali e' qualcosa di indescrivibile e ancora una volta lo dimostreremo. Sempre presenti ovunque e comunque''. (Agr)
Sottoscrivo!
Beh, bel gesto nulla da dire.
Ma ci sarà sotto qualcosa? :O
la società deve avergli concesso il racket del bagarinaggio. 1000? 2000 biglietti a partita? che braaaaaaaaaavi
:asd:
Laudisa su Dinho la pensa come me, rispondendo a una mia domanda tra l'altro! :read:
Cioè?
ELISAMAC1
08-07-2009, 20:22
Fatemi capire una cosa.E' una idea di leonardo o dei tifosi far giocare davanti alla difesa gattuso e ambrosini con pirlo piu' avanti.Se fosse così pirlo lo possiamo anche tenere (io sono la piu' antipirlo di tutti).Pero' l'ho sempre detto che pirlo puo' giocare piu' avanti.Ancelotti lo continuava a far giocare davanti alla difesa e x fortuna nn e' piu' l'allenatore del mila.Se leonardo fa giocare pirlo davanti alla difesa ci sara' sempre lo stesso problema.
Da brividi
http://www.youtube.com/watch?v=Ku1fsa_xQJY&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitalyteamforum%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D17411%26page%3D40&feature=player_embedded
Supereremo anche il "non kaka" :)
(anche per forza :asd: )
Giant Lizard
08-07-2009, 20:45
Zenga, partenza col botto
"Punto allo scudetto"
quando l'ho sentito son caduto a terra in preda a spasmi :rotfl:
ma come ci riesce ad essere così tanto ridicolo? :asd:
Razer(x)
08-07-2009, 20:49
Zenga, partenza col botto
"Punto allo scudetto"
quando l'ho sentito son caduto a terra in preda a spasmi :rotfl:
ma come ci riesce ad essere così tanto ridicolo? :asd:
Più ridicolo lui o Galliani che parte dicendo "Puntiamo al terzo posto" ? :rolleyes:
markmn89
08-07-2009, 20:52
Più ridicolo lui o Galliani che parte dicendo "Puntiamo al terzo posto" ? :rolleyes:
nettamente galiani
Giant Lizard
08-07-2009, 20:53
Galliani è realista, quindi non fa ridere :O
piuttosto vien da piangere... :(
markmn89
08-07-2009, 20:55
Galliani è realista, quindi non fa ridere :O
piuttosto vien da piangere... :(
beh galliani è ridicolo x altre dichiarazioni, non quella del terzo posto.
Da brividi
Quanti ricordi stupendi..
I miei più vividi sono probabilmente il rigore di Sheva a Manchester, al momento del quale sono praticamente crollato dai sediolini di san Siro facendomi malissimo:p , il 3 a 0 di Manchester (partita più bella mai vista allo stadio), e il 4a 0 di Atene. Peccato fossi troppo piccolo per assaporarmi le finali di 89 e 90.
Ciccio17
08-07-2009, 21:05
Zenga, partenza col botto
"Punto allo scudetto"
quando l'ho sentito son caduto a terra in preda a spasmi :rotfl:
ma come ci riesce ad essere così tanto ridicolo? :asd:
è ovviamente una frase detta per caricare i giocatori. ;)
Empyrium
09-07-2009, 00:01
Quanti ricordi stupendi..
I miei più vividi sono probabilmente il rigore di Sheva a Manchester, al momento del quale sono praticamente crollato dai sediolini di san Siro facendomi malissimo:p , il 3 a 0 di Manchester (partita più bella mai vista allo stadio), e il 4a 0 di Atene. Peccato fossi troppo piccolo per assaporarmi le finali di 89 e 90.
Per quanto mi riguarda il primo tempo di Milan-Manchester resterà sempre la più bella partita di calcio che abbia mai visto. Detto ciò, il gol del 3-2 contro l'Ajax in casa ha una potenza di impatto imbattibile... mi ricordo ancora come sia letteralmente venuto giù lo stadio! :oink:
Per quanto mi riguarda il primo tempo di Milan-Manchester resterà sempre la più bella partita di calcio che abbia mai visto. Detto ciò, il gol del 3-2 contro l'Ajax in casa ha una potenza di impatto imbattibile... mi ricordo ancora come sia letteralmente venuto giù lo stadio! :oink:
:eek:cavolo
non vi ricordate
Milan Real Madrid 5-0
Milan Barcellona 4-0
????????????????????????????
Franziscko
09-07-2009, 07:16
L'attaccamente non è uno sbaglio! Lo sbaglio è non contestare, a mio avviso. Ma i giocatori che vanno in campo non hanno colpa per le scelte della società, e meritano supporto!
Vabbè, qui hai ragione..... ma se venderanno tanti abonamenti per loro sarà come sempre, siamo i migliori, gli ex campioni, abbiamo vinto tutto, siamo più forti dell'inter...:muro:
Franziscko
09-07-2009, 07:18
Zenga, partenza col botto
"Punto allo scudetto"
quando l'ho sentito son caduto a terra in preda a spasmi :rotfl:
ma come ci riesce ad essere così tanto ridicolo? :asd:
beh.... alla fine se la gioca con inter e juve.... e finquando andranno avanti i CL...chissà... possono approfittare, tanto noi staremo a guardare....
Franziscko
09-07-2009, 07:21
:eek:cavolo
non vi ricordate
Milan Real Madrid 5-0
Milan Barcellona 4-0
????????????????????????????
Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:
Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:
Il pallonetto dopo aver rubato palla sul lato corto dell'area?
Era il Barcellona.
Con lo Steaua avevano segnato due gol a testa Gullit e Van Basten.
Quincy_it
09-07-2009, 08:12
Buongiorno a tutti!™ :)
Razer(x)
09-07-2009, 08:17
Buongiorno a tutti!™ :)
'orno :O
Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:
piccola cantonata :asd:
Zenga, partenza col botto
"Punto allo scudetto"
quando l'ho sentito son caduto a terra in preda a spasmi
ma come ci riesce ad essere così tanto ridicolo?
Giocare per vincere e caricare i giocatori nel pre-campionato è essere ridicoli?:rolleyes:
Bha :mbe:
Per quanto mi riguarda il primo tempo di Milan-Manchester resterà sempre la più bella partita di calcio che abbia mai visto. Detto ciò, il gol del 3-2 contro l'Ajax in casa ha una potenza di impatto imbattibile... mi ricordo ancora come sia letteralmente venuto giù lo stadio! :oink:
Peccato che quel gol non me lo sia goduto del tutto. Ero in messico, senza possibilità di vedere la partita, e campavo sui messaggini automatici che arrivavano al cel di un mio amico (interista). quando ormai avevo eprso le speranze squilla il cel del mio amico, e compare la scritta "93, tomasson".
ho cominciato a delirare immaginandomi chissà che gol decisivo avesse fatto il danese :D
Il castigatore
09-07-2009, 08:55
una domanda al volo: ma al milan clan non ci sono le tessere come in quello dell'inter?
e nel caso in cui non ci sono e non ci saranno: è per vergogna? :O
:sofico:
Ronaldo fa il Fenomeno: festa con tre gol e un assist
Il Corinthians celebra il trionfo in Coppa del Brasile travolgendo il Fluminense 4-2 nella 9ª giornata del campionato brasiliano. L'ex Inter e Milan grande protagonista. "Vale tanto quanto pesa" titola il quotidiano "Lance"
SAN PAOLO (Brasile), 9 luglio 2009 – La festa è cominciata prima ancora del fischio d’inizio, e Ronaldo ha voluto contribuirvi a modo suo. Coppa del Brasile in bella mostra e fuochi d’artificio intorno allo stadio per celebrare la recente vittoria nel torneo, e in poco tempo la pirotecnia si è trasferita in campo, con il Fenomeno che ha messo per ben tre volte il proprio sigillo sul 4-2 con cui il Corinthians ha superato il Fluminense nell’incontro valido per la nona giornata del campionato brasiliano. Protagonista anche nel gol messo a segno dal compagno Dentinho, Ronaldo è uscito tra gli applausi scroscianti del Pacaembù a pochi minuti dal termine dell’incontro, dopo aver siglato il terzo gol personale, che porta il suo bottino stagionale a quota 14 reti.
RONALDO E' GOL — Dopo un inizio gara senza emozioni e a ritmi contenuti, al 24' è la zampata del Fenomeno che sconvolge gli equilibri e scatena sul Fluminense l’uragano Timao (il nomignolo del Corinthians), capace di andare in gol tre volte nel giro di dieci minuti e ipotecare la vittoria con un tempo d’anticipo. Un millimetrico lancio in profondità di Douglas viene raggiunto da Ronaldo, che supera in velocità l’avversario e piazza la palla rasoterra sul portiere in uscita per il momentaneo 1-0. Il pressoché istantaneo raddoppio di Dentinho (a conclusione di una triangolazione con Ronaldo) e la doppietta personale del Fenomeno puniscono oltremodo gli ospiti, guidati da un Fred attivo e volenteroso (forse troppo, considerato che verrà espulso). Ma la gente esplode più per la fattura del gol che per il risultato acquisito: fuga in velocità di Ronaldo, dribbling su un primo difensore avversario appena dentro l’area, e finta a mandare a vuoto il rientro di un secondo avversario prima di piazzare la palla tra il palo e il portiere incapace di accennare una minima reazione.
SERATA FENOMENALE — Al rientro in campo, il Fluminense mostra che in realtà ci crede ancora. Forte di un possesso palla nettamente a favore, gli ospiti si lanciano a capofitto verso la porta difesa da Felipe (assistito dai medici a inizio ripresa per un forte dolore intestinale), e con caparbietà riescono portarsi rapidamente a ridosso del pareggio, con il gol di Conca al 72' e l’autorete di Diego cinque minuti dopo. Ma le speranze della squadra di Parreira di riacciuffare la partita si infrangono all’80', quando Fred, l’uomo simbolo, viene espulso per eccessive proteste. Cinque minuti dopo arriva anche il terzo gol personale di Ronaldo, che fissa il punteggio sul 4-2 e si gode l’ovazione del pubblico quando viene sostituito per lasciare il posto a Henrique.
"VALE TANTO QUANTO PESA" — Questo il titolo del quotidiano Lance, che nel celebrare la tripletta del Fenomeno fa riferimento al noto sovrappeso del giocatore. “E’ un po’ grassoccio, ma sono convinto che nelle prossime partite inizierà a perdere qualche chilo”, aveva detto scherzosamente l’allenatore Menezes rifacendosi a una precedente battuta di Ronaldo, secondo cui “ogni gol equivale a un chilo in meno”, e le previsioni fatte si sono rivelate azzeccate. Con la tripletta di ieri sera, il Fenomeno ha ufficialmente iniziato la scalata al titolo da capocannoniere del campionato ed è tornato a segnare nel campionato nazionale brasiliano dopo la doppietta messa a segno il 14 novembre del 1993 con la maglia del Cruzeiro sul campo dell’Internacional, subito prima di iniziare l’avventura europea.
Agevolo il filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=IirB_0TV4a0
una domanda al volo: ma al milan clan non ci sono le tessere come in quello dell'inter?
e nel caso in cui non ci sono e non ci saranno: è per vergogna? :O
:sofico:
Vergogna? E perché? Vergogna di che cosa?
Nel Milan clan le tessere non ci sono mai state e non credo che mai ce ne saranno. Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.
E' una sorta di bar dello sport ritrovo di milanisti, e non solo, in cui alcuni amici e conoscenti sono soliti incontrarsi per parlare di Milan, di calcio e di altre cose, nel quale chiunque voglia discutere, con rispetto ed educazione, è bene accetto e le uniche regole da seguire sono quelle del "condominio" che ci ospita.
Agevolo il filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=IirB_0TV4a0
E' sempre forte il fenomeno.. certo che le difese sono veramente imbarazzanti.. eravamo più concentrati ieri sera alla partitellà di calcetto del mercoledì.
E' sempre forte il fenomeno.. certo che le difese sono veramente imbarazzanti.. eravamo più concentrati ieri sera alla partitellà di calcetto del mercoledì.
E' veramente obeso, ma segna sempre e comunque e il terzo gol è veramente bellissimo!
Giant Lizard
09-07-2009, 10:15
è ovviamente una frase detta per caricare i giocatori. ;)
Giocare per vincere e caricare i giocatori nel pre-campionato è essere ridicoli?:rolleyes:
Bha :mbe:
ah certo, se io fossi un giocatore del palermo mi sentirei proprio caricato...non mi vergognerei affatto :asd:
ma dai, come fate a trovare scuse anche per queste cose? Dai, fa ridere :D e Zenga ci crede veramente, altro che modo di dire...
Ronaldo è un fenomeno anche con una sola gamba, babba bia!
Ps. Buondì
Prowler80
09-07-2009, 10:55
el gordo....:asd:
pero' è fortino eh!:O
oxygen vx1
09-07-2009, 11:05
Vergogna? E perché? Vergogna di che cosa?
Nel Milan clan le tessere non ci sono mai state e non credo che mai ce ne saranno. Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.
E' una sorta di bar dello sport ritrovo di milanisti, e non solo, in cui alcuni amici e conoscenti sono soliti incontrarsi per parlare di Milan, di calcio e di altre cose, nel quale chiunque voglia discutere, con rispetto ed educazione, è bene accetto e le uniche regole da seguire sono quelle del "condominio" che ci ospita.
L'Inter clan Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.
Le regole le fate voi mod mi pare e siete tenuti a farle rispettare...
Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:
lasciamo stare lo Steaua che non meritavamo di passare il turno, ci aiutò la nebbia e le insistenze di galliani il quale visto che gli era andata bene una volta volle ripetersi col Marsiglia qualche anno dopo :rolleyes: una dei momenti più bui, in tutti i sensi :D , del Milan di berlusconi
Insigna Sport Tourer Cosmo 160 cv automatica
Color argento metallizzato
DVD500
Flex Ride (Fari bixeno)
€ 33.880,00 pronta consegna. Sono tentatissimo.
Insigna Sport Tourer Cosmo 160 cv automatica
Color argento metallizzato
DVD500
Flex Ride (Fari bixeno)
€ 33.880,00 pronta consegna. Sono tentatissimo.
fosse stat rossa e nera :rolleyes: ma è argento metallizzato, sei OT :banned:
fosse stat rossa e nera :rolleyes: ma è argento metallizzato, sei OT :banned:
:cry:
OT2: come va il tuo samsung?
:cry:
OT2: come va il tuo samsung?
OT3: va benissimo in connessione DVI, mentre ho avuto problemi in HDMI e VGA
Franziscko
09-07-2009, 11:51
Il pallonetto dopo aver rubato palla sul lato corto dell'area?
Era il Barcellona.
Con lo Steaua avevano segnato due gol a testa Gullit e Van Basten.
....:muro: :muro: sono diventato vecchio....
cmq le ricordo tutte, con un po' di confusione ma meglio di niente...
pensa ai ricordi che hanno i cugini.....i loro nonni gli raccontano l'emozione in bianco e nero.....:D
Franziscko
09-07-2009, 11:54
E' veramente obeso, ma segna sempre e comunque e il terzo gol è veramente bellissimo!
Però è vero che la classe non è acqua....
chi fu Nesta che disse che i primi tempi faceva davvero paura a marcarlo?
Però è vero che la classe non è acqua....
chi fu Nesta che disse che i primi tempi faceva davvero paura a marcarlo?
O Nesta o Maldini... ma cambia poco, era di una esplosività imbarazzante!
Franziscko
09-07-2009, 11:57
lasciamo stare lo Steaua che non meritavamo di passare il turno, ci aiutò la nebbia e le insistenze di galliani il quale visto che gli era andata bene una volta volle ripetersi col Marsiglia qualche anno dopo :rolleyes: una dei momenti più bui, in tutti i sensi :D , del Milan di berlusconi
Co Marsiglia ti dò ragione ma con la Steausa no, parlo della finale....la famosa nebbia non fu in una finale......mi sono inghiottito il cervello???
Franziscko
09-07-2009, 12:00
Aaahhhhh..... datemi una risposta, accorrete in tanti....
ho espresso il mio disaccordo sul "messaggio" della curva a fare l'abbonamento....
ma....starò diventando vecchio....ma quella curva non è la stessa che ha fischiato Maldini?
........ da quale pulpito....
Composition86
09-07-2009, 12:00
Ronaldo fa il Fenomeno: festa con tre gol e un assist
Il Corinthians celebra il trionfo in Coppa del Brasile travolgendo il Fluminense 4-2 nella 9ª giornata del campionato brasiliano. L'ex Inter e Milan grande protagonista. "Vale tanto quanto pesa" titola il quotidiano "Lance"
SAN PAOLO (Brasile), 9 luglio 2009 – La festa è cominciata prima ancora del fischio d’inizio, e Ronaldo ha voluto contribuirvi a modo suo. Coppa del Brasile in bella mostra e fuochi d’artificio intorno allo stadio per celebrare la recente vittoria nel torneo, e in poco tempo la pirotecnia si è trasferita in campo, con il Fenomeno che ha messo per ben tre volte il proprio sigillo sul 4-2 con cui il Corinthians ha superato il Fluminense nell’incontro valido per la nona giornata del campionato brasiliano. Protagonista anche nel gol messo a segno dal compagno Dentinho, Ronaldo è uscito tra gli applausi scroscianti del Pacaembù a pochi minuti dal termine dell’incontro, dopo aver siglato il terzo gol personale, che porta il suo bottino stagionale a quota 14 reti.
RONALDO E' GOL — Dopo un inizio gara senza emozioni e a ritmi contenuti, al 24' è la zampata del Fenomeno che sconvolge gli equilibri e scatena sul Fluminense l’uragano Timao (il nomignolo del Corinthians), capace di andare in gol tre volte nel giro di dieci minuti e ipotecare la vittoria con un tempo d’anticipo. Un millimetrico lancio in profondità di Douglas viene raggiunto da Ronaldo, che supera in velocità l’avversario e piazza la palla rasoterra sul portiere in uscita per il momentaneo 1-0. Il pressoché istantaneo raddoppio di Dentinho (a conclusione di una triangolazione con Ronaldo) e la doppietta personale del Fenomeno puniscono oltremodo gli ospiti, guidati da un Fred attivo e volenteroso (forse troppo, considerato che verrà espulso). Ma la gente esplode più per la fattura del gol che per il risultato acquisito: fuga in velocità di Ronaldo, dribbling su un primo difensore avversario appena dentro l’area, e finta a mandare a vuoto il rientro di un secondo avversario prima di piazzare la palla tra il palo e il portiere incapace di accennare una minima reazione.
SERATA FENOMENALE — Al rientro in campo, il Fluminense mostra che in realtà ci crede ancora. Forte di un possesso palla nettamente a favore, gli ospiti si lanciano a capofitto verso la porta difesa da Felipe (assistito dai medici a inizio ripresa per un forte dolore intestinale), e con caparbietà riescono portarsi rapidamente a ridosso del pareggio, con il gol di Conca al 72' e l’autorete di Diego cinque minuti dopo. Ma le speranze della squadra di Parreira di riacciuffare la partita si infrangono all’80', quando Fred, l’uomo simbolo, viene espulso per eccessive proteste. Cinque minuti dopo arriva anche il terzo gol personale di Ronaldo, che fissa il punteggio sul 4-2 e si gode l’ovazione del pubblico quando viene sostituito per lasciare il posto a Henrique.
"VALE TANTO QUANTO PESA" — Questo il titolo del quotidiano Lance, che nel celebrare la tripletta del Fenomeno fa riferimento al noto sovrappeso del giocatore. “E’ un po’ grassoccio, ma sono convinto che nelle prossime partite inizierà a perdere qualche chilo”, aveva detto scherzosamente l’allenatore Menezes rifacendosi a una precedente battuta di Ronaldo, secondo cui “ogni gol equivale a un chilo in meno”, e le previsioni fatte si sono rivelate azzeccate. Con la tripletta di ieri sera, il Fenomeno ha ufficialmente iniziato la scalata al titolo da capocannoniere del campionato ed è tornato a segnare nel campionato nazionale brasiliano dopo la doppietta messa a segno il 14 novembre del 1993 con la maglia del Cruzeiro sul campo dell’Internacional, subito prima di iniziare l’avventura europea.
Agevolo il filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=IirB_0TV4a0
Il suo secondo goal (cioè il terzo del filmato) è bellissimo, il tipico goal alla Ronaldo.
Un applauso a lui, molto probabilmente il giocatore più forte degli ultimi 20 anni, se non di più. E' un onore averlo avuto al Milan. Avrà passato più tempo infortunato che da giocatore, eppure in ogni squadra in cui è andato è stato un grande e, nonostante l'età ed i problemi gravi, continua a fare il Fenomeno.
Di solito quando un calciatore vince un pallone d'oro inizia la sua discesa, lui ci è riuscito per ben due volte e se non fosse stato per quel ginocchio chissà se non ne avrebbe vinto anche un terzo...
Forte in qualsiasi cosa, tecnica, tiro, passaggio, precisione, dribbling, goal, velocità, il giocatore perfetto, forgiato per giocare a calcio.
Co Marsiglia ti dò ragione ma con la Steausa no, parlo della finale....la famosa nebbia non fu in una finale......mi sono inghiottito il cervello???
si non era in finale,mi riferivo alla prima Coppa dei Campioni dell'era berlusconi
Il suo secondo goal (cioè il terzo del filmato) è bellissimo, il tipico goal alla Ronaldo.
Un applauso a lui, molto probabilmente il giocatore più forte degli ultimi 20 anni, se non di più. E' un onore averlo avuto al Milan. Avrà passato più tempo infortunato che da giocatore, eppure in ogni squadra in cui è andato è stato un grande e, nonostante l'età ed i problemi gravi, continua a fare il Fenomeno.
Di solito quando un calciatore vince un pallone d'oro inizia la sua discesa, lui ci è riuscito per ben due volte e se non fosse stato per quel ginocchio chissà se non ne avrebbe vinto anche un terzo...
Forte in qualsiasi cosa, tecnica, tiro, passaggio, precisione, dribbling, goal, velocità, il giocatore perfetto, forgiato per giocare a calcio.
Non posso che concordare... in quel periodo guardavo il Milan solo per vedere lui in campo, un po' come succedeva all'inizio della scorsa stagione con Ronaldinho. E' gente che fa innamorare di questo sport, che può inventare da un secondo a un altro una prodezza inimmaginabile!
Il castigatore
09-07-2009, 12:27
una domanda al volo: ma al milan clan non ci sono le tessere come in quello dell'inter?
e nel caso in cui non ci sono e non ci saranno: è per vergogna? :O
:sofico:
Vergogna? E perché? Vergogna di che cosa?
Nel Milan clan le tessere non ci sono mai state e non credo che mai ce ne saranno. Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.
E' una sorta di bar dello sport ritrovo di milanisti, e non solo, in cui alcuni amici e conoscenti sono soliti incontrarsi per parlare di Milan, di calcio e di altre cose, nel quale chiunque voglia discutere, con rispetto ed educazione, è bene accetto e le uniche regole da seguire sono quelle del "condominio" che ci ospita.
DISCUSSIONE SERIA:
Boh, non sono un frequentatore degli altri club, però le tesserine che ci sono nelle firme degli iscritti all'inter club sono bellissime :sisi:
Per quanto riguarda i regolamenti interni, ne ho letto solo una:
Regola 1 - I soci sono invitati a rispettare il regolamento del forum di HWU. Ogni trasgressione comporterà la sospensione del nostro Presidente.
E il presidente, in effetti, è l'unica gerarchia presente. Poi non so se c'è anche nel Milan o nello Juventus clan un presidente (cito i due più imporanti, non me ne vogliano gli altri club) o no.
DISCUSSIONE MENO SERIA:
Con vergogna intendevo vergogna di essere milanista.
Ma, ovviamente, era una battuta... classica frecciatina da interista pluriscudettato ai cugini milanisti, non voleva certo essere flame.
Infatti gli avevo anche messo lo smile saputello :O e quello col pesce per far capire che la stavo "sparando" :asd:
Tornando alle vergona, fino all'assegnazione dello scudetto - rigorosamente a tavolino - all'inter, io mi vergognavo di andare in giro dicendo di essere interista e "Spesso cammini (camminavo n.d.r.) a testa bassa, puoi (potevo n.d.r.) trovare soldi/oggetti smarriti" (cit.) il che mi ha fruttato un buon gruzzoletto, al contrario delle vittore dell'inter.
E poi una volta anch'io ero milanista :O
Composition86
09-07-2009, 12:31
Non posso che concordare... in quel periodo guardavo il Milan solo per vedere lui in campo, un po' come succedeva all'inizio della scorsa stagione con Ronaldinho. E' gente che fa innamorare di questo sport, che può inventare da un secondo a un altro una prodezza inimmaginabile!
Assolutamente si, le partite diventano molto più belle quando c'è certa gente in campo.
L’Inter ha un’idea: Nedved, il Milan insiste per Fabiano
Per il ceco manca il sì di Mourinho. Galliani: «C’è solo il brasiliano»
MILANO — Pavel Nedved si affaccia nei pensieri dell'Inter. Il biondino, che se n'era andato dalla Juve sbattendo la porta, potrebbe rinviare il ritiro e rien*trare nel campionato cucendosi lo scudetto sul petto. Mino Ra*iola, il suo procuratore, lo stes*so di Ibrahimovic, lo ha suggeri*to a Marco Branca e oggi sarà a Milano per ribadire il concetto. L'Inter accarezza l'idea. Nedved può essere un'alternativa a De*co, considerando che i rapporti con il Chelsea, sia per il centro*campista portoghese sia per Ri*cardo Carvalho, sono azzerati. Una specie di guerra fredda, co*me l'anno scorso per Frankie Lampard. Però Nedved può gio*care nell'Inter soltanto a preci*se condizioni: che non preten*da un posto da titolare. Per que*sto, prima di assumere qualsia*si decisione, la società vuole ve*derci chiaro. In altri termini sa*rà necessario un faccia a faccia tra il giocatore e Mourinho.
Il Milan insiste per Luis Fa*biano. «È il nostro unico obietti*vo, anche se al momento esiste una differenza di qualche mi*lioncino di euro tra la richiesta e l'offerta», ha spiegato Adria*no Galliani. Ci vorrà tempo, ma non troppo, visto che O Fabulo*so, attraverso il suo manager Jo*sè Fuentes, spinge parecchio: «Fabiano vuole venire al Milan. Con buona volontà da parte di tutti l'intesa può essere trovata intorno a 20 milioni di euro». Non è così. I rossoneri non han*no intenzione di migliorare la proposta di 14 milioni già inol*trata al Siviglia. Fabiano, secon*do Galliani, chiuderà il mercato in entrata. Niente Andre San*tos, anche se Ariedo Braida, in Brasile per il matrimonio di Pa*to, assumerà informazioni dal Corinthians. E niente Cissokho. «La difesa è completa con Onyewu». Ma non è da esclude*re la partenza di Pirlo. Da Lon*dra Carlo Ancelotti non ha per*so la speranza di portarlo al Chelsea: «Fintanto che il merca*to resterà aperto possono esser*ci delle sorprese». Ma per il mo*mento non ha convinto Roman Abramovich a sganciare i soldi per uno di trent'anni.
E Felipe Melo? Non è ancora della Juve, ma lo diventerà pre*sto. Il fatto che Marchionni si sia impuntato, rifiutando l'of*ferta della Fiorentina, rallenta l'operazione, ma non la com*promette. Il tornante ha chiesto un triennale da un milione e mezzo di euro. La Fiorentina ne offre 200 mila in meno a stagio*ne per un totale di 600 mila, che la Juve potrebbe trasferire al giocatore come buonuscita. In ogni caso si tratta di opera*zioni distinte. La Juve per Melo verserà 25 milioni di euro nelle casse della Fiorentina, eserci*tando la clausola rescissoria. Se Marchionni accetterà di torna*re da Prandelli, la Viola ne resti*tuirà 4,6 ai bianconeri. Il d.s. Corvino sta già lavorando sulle alternative al brasiliano: stabile Dzemaili del Torino, in ribasso Ledesma della Lazio. Due nuovi obiettivi: Brighi della Roma e Guarente dell’Atalanta.
La Roma non molla De Rossi. Secondo Marca il Real Madrid sarebbe pronto con un’offerta da 30 milioni. Stavolta Florenti*no Perez dovrà cambiare bersa*glio. Scintille tra Lotito e Pan*dev. Il Bologna ha preso la metà del portiere Viviano dal Brescia e il difensore Raggi in prestito dal Palermo, che ha acquistato l’argentino Pastore. Barreto al*l’Atalanta. Paolucci al Siena.
oxygen vx1
09-07-2009, 12:51
DISCUSSIONE SERIA:
Boh, non sono un frequentatore degli altri club, però le tesserine che ci sono nelle firme degli iscritti all'inter club sono bellissime :sisi:
Per quanto riguarda i regolamenti interni, ne ho letto solo una:
E il presidente, in effetti, è l'unica gerarchia presente. Poi non so se c'è anche nel Milan o nello Juventus clan un presidente (cito i due più imporanti, non me ne vogliano gli altri club) o no.
DISCUSSIONE MENO SERIA:
Con vergogna intendevo vergogna di essere milanista.
Ma, ovviamente, era una battuta... classica frecciatina da interista pluriscudettato ai cugini milanisti, non voleva certo essere flame.
Infatti gli avevo anche messo lo smile saputello :O e quello col pesce per far capire che la stavo "sparando" :asd:
Tornando alle vergona, fino all'assegnazione dello scudetto - rigorosamente a tavolino - all'inter, io mi vergognavo di andare in giro dicendo di essere interista e "Spesso cammini (camminavo n.d.r.) a testa bassa, puoi (potevo n.d.r.) trovare soldi/oggetti smarriti" (cit.) il che mi ha fruttato un buon gruzzoletto, al contrario delle vittore dell'inter.
E poi una volta anch'io ero milanista :O
Spe ti spiego delle cose...
Il titolo del topic è INTER Club TRIBUNA ROSSA. Il tizio che ha aperto il topic dell'Inter (Albizze), per gioco, ha deciso di creare il ritrovo come un club di soci a cui viene assegnata una tessera che può essere portata in firma o meno.
La regola che hai riportato è una presa in giro per rv che è un losco figuro dal sangue juventino-milanista che si è autoproclamato presidente dell'IC:asd:
In passato il presidente veniva eletto tramite il voto dei soci, sempre per gioco.
Le uniche regole da rispettare sono quelle generali del forum e quelle particolari (questa è una ezione turbolenta) emanate dai moderatori di sezione per regolamentare alcuni aspetti...Non c'è nessuna gerarchia o mafia da rispettare dato che stiamo parlando di topic calcistici (con l'impostazione della chat) della superflua sezione libera di un grande forum d'informatica.
L'Inter clan Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.
Le regole le fate voi mod mi pare e siete tenuti a farle rispettare...
Quindi? Mica ha detto che lo è il vostro.
Ha solo spiegato perchè non ci sono le tessere ;)
Il suo secondo goal (cioè il terzo del filmato) è bellissimo, il tipico goal alla Ronaldo.
Un applauso a lui, molto probabilmente il giocatore più forte degli ultimi 20 anni, se non di più. E' un onore averlo avuto al Milan. Avrà passato più tempo infortunato che da giocatore, eppure in ogni squadra in cui è andato è stato un grande e, nonostante l'età ed i problemi gravi, continua a fare il Fenomeno.
Di solito quando un calciatore vince un pallone d'oro inizia la sua discesa, lui ci è riuscito per ben due volte e se non fosse stato per quel ginocchio chissà se non ne avrebbe vinto anche un terzo...
Forte in qualsiasi cosa, tecnica, tiro, passaggio, precisione, dribbling, goal, velocità, il giocatore perfetto, forgiato per giocare a calcio.
Non posso che concordare... in quel periodo guardavo il Milan solo per vedere lui in campo, un po' come succedeva all'inizio della scorsa stagione con Ronaldinho. E' gente che fa innamorare di questo sport, che può inventare da un secondo a un altro una prodezza inimmaginabile!
Quoto.
Quel gol sul primo palo è da urlo, è l'unico che in certe posizioni va a cmq tirare sul primo. Poi sono anche scamorze, che rendono la beffa piu grossa perchè il portiere in controtempo non ci potrà mai arrivare.
Grandioso!
cut
DISCUSSIONE MENO SERIA:
Con vergogna intendevo vergogna di essere milanista.
Ma, ovviamente, era una battuta... classica frecciatina da interista pluriscudettato ai cugini milanisti, non voleva certo essere flame.
cut
Ah beh, proprio classica :asd:
Il castigatore
09-07-2009, 13:05
oh my god, ragazzi... non volevo scatenare tutto questo.
Cmq finisco la partita a PES e poi rispondo con calma. Ho appena fatto doppietta al deportivo :cool:
Anche se... il deportivo mi fa tornare in mente quel famoso 4-0 :asd:
La Insigna è meravigliosa, ottima scelta Teo ;-)
oh my god, ragazzi... non volevo scatenare tutto questo.
Cmq finisco la partita a PES e poi rispondo con calma. Ho appena fatto doppietta al deportivo :cool:
Anche se... il deportivo mi fa tornare in mente quel famoso 4-0 :asd:
Questo?
http://www.youtube.com/watch?v=3L6uq_AL3cM
La Insigna è meravigliosa, ottima scelta Teo ;-)
Ti gusta? Ho solo qualche timore legato al fatto che è prima serie...
Il castigatore
09-07-2009, 13:23
DISCUSSIONE SERIA:
Boh, non sono un frequentatore degli altri club, però le tesserine che ci sono nelle firme degli iscritti all'inter club sono bellissime :sisi:
Per quanto riguarda i regolamenti interni, ne ho letto solo una:
Regola 1 - I soci sono invitati a rispettare il regolamento del forum di HWU. Ogni trasgressione comporterà la sospensione del nostro Presidente.
E il presidente, in effetti, è l'unica gerarchia presente. Poi non so se c'è anche nel Milan o nello Juventus clan un presidente (cito i due più imporanti, non me ne vogliano gli altri club) o no.
Spe ti spiego delle cose...
Il titolo del topic è INTER Club TRIBUNA ROSSA. Il tizio che ha aperto il topic dell'Inter (Albizze), per gioco, ha deciso di creare il ritrovo come un club di soci a cui viene assegnata una tessera che può essere portata in firma o meno.
La regola che hai riportato è una presa in giro per rv che è un losco figuro dal sangue juventino-milanista che si è autoproclamato presidente dell'IC:asd:
In passato il presidente veniva eletto tramite il voto dei soci, sempre per gioco.
Le uniche regole da rispettare sono quelle generali del forum e quelle particolari (questa è una ezione turbolenta) emanate dai moderatori di sezione per regolamentare alcuni aspetti...Non c'è nessuna gerarchia o mafia da rispettare dato che stiamo parlando di topic calcistici (con l'impostazione della chat) della superflua sezione libera di un grande forum d'informatica.
ah, ok... allora è un presidente "fantoccio" :asd: (si scherza, si scherza). Però gli interisti potrebbero sfruttarlo come capo espiatorio in quanto "presidente" del club :asd:
L'idea delle tessere e dei soci è bellina, a me piace sisi.... mmh... forse mi sta venendo in mente che l'ho vista anche a quelli della lazio. non vorrei sbagliarmi...
Per quanto le regole, beh... la regola dell'IC è quella di rispettare il regolamento di HWU, quindi quadra tutto :asd:
PS: per la cronaca la partita col deportivo è finita 2-0 grazie alla doppietta di "Emanuelson", mio alter ego pessistico
zappetta
09-07-2009, 13:30
Però è vero che la classe non è acqua....
chi fu Nesta che disse che i primi tempi faceva davvero paura a marcarlo?
era Costacurta e disse che Ronaldo era uno dei pochi attaccanti che puntano il difensore per scavalcarlo
Ti gusta? Ho solo qualche timore legato al fatto che è prima serie...
GIURO che ne ho appena vista una qui fuori in pausa pranzo, e mi sono fermato a guardarla per bene.
E' davvero ottima come linea, il resto non ho approfondito ma non mi farei tanti problemi sull'affidabilità. E' un segmento premium, mica entry level, e avrai sempre i tuoi 3 anni di garanzia.
GIURO che ne ho appena vista una qui fuori in pausa pranzo, e mi sono fermato a guardarla per bene.
E' davvero ottima come linea, il resto non ho approfondito ma non mi farei tanti problemi sull'affidabilità. E' un segmento premium, mica entry level, e avrai sempre i tuoi 3 anni di garanzia.
La prenderò a noleggio, credo... quindi sarà stra-garantita! Dentro e fuori mi piace da impazzire, e ho voglia di cambio automatico!
Calcio, Inzaghi: "Nel Milan si parte per vincere"
MILANO - Filippo Inzaghi e' pronto per la nona stagione con la maglia del Milan, segnata dal nuovo corso targato Leonardo. "Stiamo lavorando bene, si vede gia' dai primi giorni - ha detto il centravanti in conferenza stampa a Milanello -. Leonardo lo conosciamo tutti: e' stimato da tutti e fara' sicuramente molto bene. Inizia un nuovo ciclo e sono contento di farne parte. Certo che e' strano non vedere piu' nello spogliatoio Ancelotti, Kaka' e Maldini. Ma noi del Milan partiamo sempre per vincere". (Agr)
Quincy_it
09-07-2009, 13:52
Insigna Sport Tourer Cosmo 160 cv automatica
Color argento metallizzato
DVD500
Flex Ride (Fari bixeno)
€ 33.880,00 pronta consegna. Sono tentatissimo.
Bell'auto,
anche se sinceramente non la comprerei. Punterei piuttosto ad una BMW Serie 3, Audi A4 o Mercedes Classe C usata (poco), in ottime condizioni.
Il castigatore
09-07-2009, 13:58
Questo?
http://www.youtube.com/watch?v=3L6uq_AL3cM
nono, questo: http://www.youtube.com/watch?v=IO5sRAplrkc :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.