View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Il fenomeno potenzialmente è il giocatore piu forte mai esistito....
http://www.youtube.com/watch?v=SB3VA8iQce4
Mi emoziona ogni volta....
Jamal Crawford
19-01-2010, 10:05
Certo che lo stile inter e' inarrivabile.
Mourinho quante espulsioni e diffide ha ricevuto?
oriali?
L'inter e' l'unica squadra che anche quando segna un gol protesta e riesce addiritturea a farsi espellere un mebro dello staff, a volte l'allenatore, a volte il secondo, a volte un panchinaro
incredibile
Penso che se domenoica sera dovesse andare male per loro, in casa, ne succederanno delle belle. :D
quante volte te lo dobbiam dire, itner, iTNerrrrr :rolleyes:
Jamal Crawford
19-01-2010, 10:31
quante volte te lo dobbiam dire, itner, iTNerrrrr :rolleyes:
facciamo un concorso:
indovina la dichiarazione di mourinho post derby
Boostern
19-01-2010, 10:42
Cavolo, speriamo davvero che l'arbitro non li penalizzi, e che finiscano la partita in 11. Ma finchè c'è la gente come Couto, maledetto lui :mad:
Jamal Crawford
19-01-2010, 10:58
Ledesma, futuro nuovo acquisto dell'inter ha svelato il suo futuro numero di maglia: "Sara' il 47. Tutti gli altri erano gia' occupati"
Boostern
19-01-2010, 10:58
<<Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica.>>
Imho questo non ce la fa più e soffre della stessa sindrome di Corona.
Antoine27
19-01-2010, 11:04
<<Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica.>>
Imho questo non ce la fa più e soffre della stessa sindrome di Corona.
fa come sempre e mette le mani avanti avendo visto che siamo abbastanza in forma :O
sulla questione delle date io gli dò anche ragione, visto che ci vorrebbe un minimo di rispetto anche per i tifosi...avevo preso i biglietti per la partita "originale", ti dicono che non si gioca mezz'ora prima della partita, rimandano a mercoledi prossimo, uno si organizza per ritornare a vederla e poi ti rispostano tutto un altra volta mettendola alle addirturra alle 18.30... :rolleyes:
Stampa inglese: Gerrard e Rooney sul mercato
11:30 del 19 gennaio
Dall'Inghilterra rimbalzano clamorose voci di mercato sul futuro di due stelle della nazionale di Fabio Capello: Steven Gerrard e Wayne Rooney.
Secondo il Daily Star, l'attaccante del Manchester United sarebbe nel mirino del Barcellona, disposto a garantirgli un ingaggio da circa 9 milioni di euro netti all'anno.
Il Daily Mail scrive che il capitano del Liverpool è pronto ad andare via a fine stagione: il suo nome riecheggia nei sogni di Real Madrid, Inter e Manchester City.
NOn siamo manco piu alla finestra :cry:
Jamal Crawford
19-01-2010, 11:16
Niente da fare per Massimo Cellino, che vede sfumare la possibilità di comprare il West Ham, finito nelle mani di Sullivan e Gold. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club inglese ha confermato il cambio di proprietà: i due ex dirigenti del Birmingham hanno acquistato il 50% della società per 105 milioni di sterline, oltre al ripianamento dei debiti. La loro prima mossa sarebbe la conferma in panchina dell'allenatore italiano Gianfranco Zola.
godo come una....
sto buffone al pari di spinelli e preziosi voleva acquistare il prestigioso west ham. Ricordiamo che cellino e' uno dei piu' grandi rosicatori tra i presidenti italiani, un presidente con molta classe nelle dichuiarazioni e negli atteggiamenti. Non a caso tifa inter :asd:
Jamal Crawford
19-01-2010, 11:20
Dall'Inghilterra rimbalzano clamorose voci di mercato sul futuro di due stelle della nazionale di Fabio Capello: Steven Gerrard e Wayne Rooney.
Secondo il Daily Star, l'attaccante del Manchester United sarebbe nel mirino del Barcellona, disposto a garantirgli un ingaggio da circa 9 milioni di euro netti all'anno.
Il Daily Mail scrive che il capitano del Liverpool è pronto ad andare via a fine stagione: il suo nome riecheggia nei sogni di Real Madrid, Inter e Manchester City.
francamente possono andarsene da altre parti per quel che mi riguarda. Gerrard costa una follia ed ha gia' 29 anni, rooney ottimo giocatore ma a certe cifre non vale la pena comprarlo e non avete ancora capito che il milan non spendera' mia piu' cifre altisonanti. Con un budget a disposizione di 30 massimo 40 milioni quando ci va di lusso, dobbiamo acquistare piu' di un giocatore. E gerrard e soprattutto rooney cvon quel budget non li prendi, quindi meglio seguire altre piste e lasciare queste operazioni in perdita ad altre formazioni europee
La finestra è chiusa perchè fuori fa freddo.. :ciapet:
Jamal Crawford
19-01-2010, 13:12
non so da voi, ma nelle mie zone gli interisti sono fatti tutti con lo stampino
oggi ho parlato in tempi diversi con 3 miei conoscenti nerazzurri.
Primo interista: appena mi vede anticipa ogni mio commento e mi fa il gesto con la mano come a dire "che culo" e subito dopo dice: "l'espulsione del portiere e' assurda senza quel furto in 11 contro 11 era tutta da giocare"
secondo interista: inizio io dicendo: "Bauscia, hai visto che spettacolo?" lui mi risponde che dinho e' finito perche' i rigori li sanno tirare tutti, il gol di testa e' segnato con la spalla :eek: e il terzo e' il classico tiro della domenica, che se riprova 100 volte mica lo rifa. Inoltre il rigore non c'era(!)
terzo interista: siete i soliti ladri inculati, maccarone ha sbagliato un gol che faceva anche mia nonna (famosa goleador con qualche convocazione nella nazionale tedesca) mentre con noi ha fatto il fenomeno (classica teoria del complotto), a voi regalano i rigori, 5 rigori nelle ultime due partite (sono talmente frustrati che si inventano pure le cose)
l'altro giorno avevo postato queste parole. Oggi provo a guardare su youtube se c'e' crudeli che urla in milan siena e dopo circa 1 minuto e qualche secondo, ecco che parla UN INTERISTA :asd: di nome riccardo ferri
http://www.youtube.com/watch?v=TNiZF1qyxYE
interisti tutti uguali, fatti con lo stampino :asd:
DrunknAndry
19-01-2010, 13:42
ma caxxo ce ne vuole di coraggio LOL, parlano loro a noi di CULO ? con chievo e siena certo "la forza della grande squadra" vero? :ciapet:
ma lascialii parlareeee.....tireremo le somme alla fine...:D
Certo che se è vero che lasciamo partire flamini sponda city, siamo dei polli. Questa è una grave pecca di leo, come si puo preferire gattuso al francese, che oltretutto come dimostrato in CI da fuori ha anche un discreto piede.
Certo se fosse in prestito come si dice tante quando in ottica mondiali, però bah
Tanto gattuso è finito, e imho flamini dovrebbe essere il nostro incontrista per i prossimi anni a mio avviso, basta che sistemi un po la "ruvidità" che ha in certi casi....
Solertes
19-01-2010, 14:07
Niente da fare per Massimo Cellino, che vede sfumare la possibilità di comprare il West Ham, finito nelle mani di Sullivan e Gold. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club inglese ha confermato il cambio di proprietà: i due ex dirigenti del Birmingham hanno acquistato il 50% della società per 105 milioni di sterline, oltre al ripianamento dei debiti. La loro prima mossa sarebbe la conferma in panchina dell'allenatore italiano Gianfranco Zola.
godo come una....
sto buffone al pari di spinelli e preziosi voleva acquistare il prestigioso west ham. Ricordiamo che cellino e' uno dei piu' grandi rosicatori tra i presidenti italiani, un presidente con molta classe nelle dichuiarazioni e negli atteggiamenti. Non a caso tifa inter :asd:
Premesso che non ho alcuna simpatia per Cellino, ma hai veramente creduto che ci fosse veramente l'intenzione di prendere il West Ham? E' stato solo un mezzo con cui fare pressioni sulla amministrazione comunale di Cagliari per potersi fare lo stadio di proprietà a cui tanto ambisce.
DrunknAndry
19-01-2010, 14:13
Certo che se è vero che lasciamo partire flamini sponda city, siamo dei polli. Questa è una grave pecca di leo, come si puo preferire gattuso al francese, che oltretutto come dimostrato in CI da fuori ha anche un discreto piede.
Certo se fosse in prestito come si dice tante quando in ottica mondiali, però bah
Tanto gattuso è finito, e imho flamini dovrebbe essere il nostro incontrista per i prossimi anni a mio avviso, basta che sistemi un po la "ruvidità" che ha in certi casi....
la verità che gattuso bisognava venderlo anni fa....un giocatore come lui (a differenza di un pirlo....che cmq avrei venduto..) se non sta bene è solo inutile e pure dannoso (derby...)
invece in via turati si pensa sempre di riuscire a resuscitare i morti...
Secondo sky nesta al momento è in dubbio.
Andiamo bene, possiamo anche non giocare se cosi fosse http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Meno 5 al derby
Leo davanti alle scelte
Il tecnico del Milan riceve la visita di Lippi a Milanello e recupera Seedorf e Zambrotta, mentre deve ancora aspettare Pato. Ma dopo le recenti prove, restituirà il ruolo di titolare all'olandese e all'azzurro o confermerà le ultime mosse?
MILANO, 19 gennaio 2010 - Clarence Seedorf recupera, Gianluca Zambrotta recupera. Con l'Inter alle porte come si comporterà Leonardo? Il Milan senza l'azzurro, l'olandese e Pato ha attenuto in campionato 3 vittorie. Tre prove straordinarie, all'insegna dello spettacolo. Numeri che la dicono lunga: 12 gol segnati, di cui 6 firmati da Ronaldinho, e 2 subiti (contro il Genoa). Duecentosettanta minuti che portano anche la firma di David Beckham, rientrato alla base e subito lanciato nella mischia, nel ruolo molto ingombrante di Pato: quasi un cazzotto alla logica, ma alla fine molto redditizio.
momento giusto — Leonardo ha detto che il derby arriva nel momento giusto; sicuramente in quello migliore dei rossoneri ormai a 6 lunghezze dai campioni d'Italia e con una partita (il 24 febbraio con la Fiorentina) ancora da recuperare. Resta da capire come saprà gestire il via libera dall'infermeria, anche se c'è da sciogliere il nodo Nesta, che nel match contro il Siena ha accusato un problema muscolare. "Domenica si è fermato, ma solo in via precauzionale. Ci sarà - ha detto in proposito Antonini - e darà sempre spettacolo come ha fatto in queste partite". Proprio Antonini con Abate sono le ulteriori sorprese del nuovo Milan: i due esterni della difesa, capaci di macinare chilometri e di rifornire di palloni le punte. Una macchina oleata che funziona a meraviglia che ha ritrovato Pirlo e ha esaltato tutte le doti di Marco Borriello, sempre più padrone in mezzo al tridente: spettacolare come i suoi 7 gol.
rimonte nerazzurre — Ma domenica sera il Milan avrà di fronte l'Inter. Non al 100 per cento, ma cinica e irriducibile. Lo dimostrano ampiamente le rimonte contro il Siena, dal 2-3 al 4-3 nel recupero, fino al pareggio di Bari dopo essere stata sotto di due reti. Come dire che mai come nel derby l'organizzazione e la collaborazione tra i reparti sarà fondamentale. Lo strapotere fisico dell'Inter, insomma, potrebbe fare la differenza. I rossoneri potranno rispondere con la tecnica e la velocità, e un equilibrio che nella gara di andata era inesistente. Leonardo dovrà fare scelte importanti e valutare anche uno schema tattico meno rischioso per evitare di rimanere imbrigliato a centrocampo. Servirà una prova esaltante e i rossoneri ci credono, anche se i proclami vengono rispediti al mittente. Lo consiglia costantemente Leonardo che preferisce vivere alla giornata. I conti, filosofia spicciola ma utile, si faranno alla fine.
visita di lippi — Intanto il commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi ha fatto visita stamani al Milan nel centro sportivo di Milanello, secondo quanto si apprende da fonti della società rossonera. Il ct ha pranzato in una saletta privata e ha incontrato i giocatori (al pranzo c'era Nesta, ma non Ambrosini e Borriello) e il tecnico Leonardo.
Commento alla notizia:
MarcusInter | martedì 19 gennaio 2010, 17:03
Lippi a Milanello
Continua il gemellaggio fra juvanisti e milentini! Lippi in visita a Milanello per caricare i giocatori in vista del derby...ma caro Lippi non avevi detto che lo scudetto lo vinceva la Juve? Grande Inter, soli contro tutti!
:sbonk:
Gerrard lo vorrei, cacchiolina...:D
ma caxxo ce ne vuole di coraggio LOL, parlano loro a noi di CULO ? con chievo e siena certo "la forza della grande squadra" vero? :ciapet:
ma LOL :asd:
Andiamo bene, possiamo anche non giocare se cosi fosse http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Quanto mi preoccupa..non sai quanto!!! Voglio Nestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DrunknAndry
19-01-2010, 16:30
la cosa che mi preoccupa di più è che sia tornato seedorf......
se torna in campo fisso inamovibile titolare e si ripresenta qualcuno qui dicendo che la formazione la fa Leonardo giuro che faccio un macello: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Jamal Crawford
19-01-2010, 17:42
oh mio dio :rotfl: :rotfl:
17:57 del 19 gennaio
scritto da jocol
ULTIM'ORA: I MAYA HANNO DECISO DI POSTICIPARE LA DATA DELLA FINE DEL MONDO AL 2145 PER DARE LA POSSIBILITA'ALL'INTER DI VINCERE LA COPPA DEI CAMPIONI
-kurgan-
19-01-2010, 17:42
l'altro giorno avevo postato queste parole. Oggi provo a guardare su youtube se c'e' crudeli che urla in milan siena e dopo circa 1 minuto e qualche secondo, ecco che parla UN INTERISTA :asd: di nome riccardo ferri
http://www.youtube.com/watch?v=TNiZF1qyxYE
interisti tutti uguali, fatti con lo stampino :asd:
non era rigore! borriello si è buttato perchè dopo aver superato il portiere avversario ha avuto paura a tirare da un metro a porta vuota :O
franzbeckenbauer
19-01-2010, 17:48
scritto da jocol
ULTIM'ORA: I MAYA HANNO DECISO DI POSTICIPARE LA DATA DELLA FINE DEL MONDO AL 2145 PER DARE LA POSSIBILITA'ALL'INTER DI VINCERE LA COPPA DEI CAMPIONI
belliiiiiiiiiiiiiiiiiissima!!
Concordo con te. Ma se lo mettono tutti in panca forse un motivo c'è... non si dice che due (tre?) indizi fanno una prova?
Avevano detto che avrebbe fatto gli esami domani, quindi se ne sa quanto ieri e quanto domenica sera! Di conseguenza, è chiaro che è in dubbio!
Jamal Crawford
19-01-2010, 18:24
Concordo con te. Ma se lo mettono tutti in panca forse un motivo c'è... non si dice che due (tre?) indizi fanno una prova?
flamini e' un giocatore medio come medio e' gattuso. Solo che flamini non e' rotto come gattuso ed e' piu' giovane e prende meno soldi. Sono 3 sufficienti motivi per rottamare gattuso. Tra l'altro dovrebbero esserci ancora gli incentivi
Jamal Crawford
19-01-2010, 18:25
Avevano detto che avrebbe fatto gli esami domani, quindi se ne sa quanto ieri e quanto domenica sera! Di conseguenza, è chiaro che è in dubbio!
pensa che ridere batterli senza nesta
qualcuno morirebbe di crepacuore
DrunknAndry
19-01-2010, 19:14
piano con l'ottimismo...quello attira più sfortuna dei gufi maledetti....
markmn89
19-01-2010, 19:16
flamini e' un giocatore medio come medio e' gattuso. Solo che flamini non e' rotto come gattuso ed e' piu' giovane e prende meno soldi. Sono 3 sufficienti motivi per rottamare gattuso. Tra l'altro dovrebbero esserci ancora gli incentivi
imho se flamini giocasse di + sarebbe molto + che un medio giocatore.i piedi buoni non gli mancano, sempre imho.
Anche di ciuf si diceva....e allora ronaldinho l'anno scorso?
Semplicemnete ora per vari motivi vedo illogico preferire rino a flamini. Poi per carità, finchè si vince, o per lo meno, finchè c'è questo ambro :stordita:
Salvio66
19-01-2010, 19:30
scritto da jocol
ROTFL !!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Anche di ciuf si diceva....e allora ronaldinho l'anno scorso?
Semplicemnete ora per vari motivi vedo illogico preferire rino a flamini. Poi per carità, finchè si vince, o per lo meno, finchè c'è questo ambro :stordita:
Guarda che TEORICAMENTE concordo con te e Jamal, anche io avrei dato via Rino SUBITO. Allo stesso tempo però mi chiedo perchè sia Ancelotti che Leonardo preferiscano Gattuso a Flamini... l'avesse fatto uno dei due (come per Gourcuff o Ronaldinho) poteva essere un caso, ma qui Leonardo conferma le scelte di Ancelotti...
Forse vado controcorrente, ma io la vedo durissima anche con Nesta in campo...
DrunknAndry
19-01-2010, 19:42
guarda....la mia preoccupazione maggiore sia che mandino la partita in vacca....sia a loro ma soprattutto a noi....non sarebbe la prima volta che mofrigno utilizzi un catenaccio alluncinante....e se pensano solo a rompere e ripartire di fisico e violenza la vedo dura per noi....
guarda....la mia preoccupazione maggiore sia che mandino la partita in vacca....sia a loro ma soprattutto a noi....non sarebbe la prima volta che mofrigno utilizzi un catenaccio alluncinante....e se pensano solo a rompere e ripartire di fisico e violenza la vedo dura per noi....
E' molto probabile che succeda... il catenaccio è parte del gioco del calcio!;)
DrunknAndry
19-01-2010, 19:49
E' molto probabile che succeda... il catenaccio è parte del gioco del calcio!;)
si ma non come quello di mofrigno....ti ricordi l'andata dell'inter col barcellona quest'anno che roba....???
si ma non come quello di mofrigno....ti ricordi l'andata dell'inter col barcellona quest'anno che roba....???
Non fanno calcio champagne loro? :wtf:
Julian_Kay
19-01-2010, 20:32
Pato non sarà disponibile..si parla di una lesione di 1/2 grado dell'adduttore, stop (per me) di almeno un mese...su questo punto vorrei fare una riflessione critica nei confronti del nostro staff medico...il giocatore, al pari di Seedorf e Zambrotta, nei giorni appena precedenti all'impegno contro il Genoa (6 gennaio) ha manifestato problemi muscolari dovuti, molto probabilmente, ai richiami atletici effettuati nella settimana post natalizia (28 dicembre/3 gennaio) e distribuiti in doppie sedute di allenamento...la cosa che reputo folle è che al ragazzo, pochi giorni dopo, fu concesso di PARTECIPARE ADDIRITTURA A DELLE PARTITELLE...e così, una lieve soffusione edematosa (versamento di liquido nel muscolo a seguito di un trauma...un livido, insomma), SI E' AGGRAVATA FINO ALLA LESIONE DIAGNOSTICATA OGGI...COMPLIMENTI AL NOSTRO STAFF MEDICO CHE DOPO BORRIELLO PUO' ANNOVERARE UN ALTRO SCALPO ECCELLENTE ALLA LORO COLLEZIONE DI VACCATE...
Boostern
19-01-2010, 20:35
Guarda che TEORICAMENTE concordo con te e Jamal, anche io avrei dato via Rino SUBITO. Allo stesso tempo però mi chiedo perchè sia Ancelotti che Leonardo preferiscano Gattuso a Flamini... l'avesse fatto uno dei due (come per Gourcuff o Ronaldinho) poteva essere un caso, ma qui Leonardo conferma le scelte di Ancelotti...
Perchè Rino ha molta voce in capitolo, e quando si mette a rognare perchè non gioca (anche se è infortunato) smuove un certo casino...
DrunknAndry
19-01-2010, 20:42
Non fanno calcio champagne loro? :wtf:
l'unica cosa che può fare mofrigno con tutti i soldi che guadagna è comprarselo lo champagne....il resto lasci fare a noi...
Perchè Rino ha molta voce in capitolo, e quando si mette a rognare perchè non gioca (anche se è infortunato) smuove un certo casino...
Vabbè ma se due allenatori lo credono finito e hai un'offerta dal Man City lo vendi, pochi cazzi! Evidentemente ai loro occhi non è finito come sembra a noi!
Che ownata lippi ai castorelli :sbonk:
Merd@..Pato out tre settimane; non recupera per il derby neanche Zambro, Seedorf invece sembra di sì (fonte sportmediaset)!
Avete visto il pranzo di Lippi a Milanello? Chissà che NEsta ci ripensi sulla nazionale (sarebbe un bene per l'Italia, forse meno per il Milan): comunque è incredibile come sto caxxo di Lippi non consideri Ambrosini (e sambra Borriello, che non ha partecipato al pranzo: vi faccio vedere che convoca quel morto di Amauri..poi mi inaxxo di brutto!!)....no comment!!!
Jamal Crawford
20-01-2010, 06:48
ma chi se ne frega della nazionale. In nazionale ci vadano a giocare ed infortunarsi i cessi delle altre squadre. Che pato stia fuori 3 settimane sinceramente non mi dispiace tanto da tagliarmi le vene, forse servira' a fargli capire che anche senza di lui si vince e quindi quando tornera' ce la mettera' tutta, e non vedremo piu' certe sue partite da primadonna. Pato metti a posto la testa e diventerai veramente forte. Ora sei solo un bambinetto con potenzialita' assurde ma incostante al 100%. P.s stanotte ho sognato milan-inter 1-1
passiamo in vantaggio noi non so con chi :O pareggia l'inter con milito. Il bello e' che si giocava in strada, in una via neanche troppo larga, in mezzo alle case quindi si poteva giocare di sponda contro i muri delle case, la strada era pure in salita e noi attaccavamo nella ripresa dal basso verso l'alto :D
al 42° sull' 1-1 mi sono svegliato quindi non so come sia finita la partita.
marcolan
20-01-2010, 06:55
poco ma sicuro. E' già un bel traguardo avergli messo paura. per lo scudetto non sarebbe male un pareggio. a firenze é dura, ma mai quanto il derby.
bendico'
20-01-2010, 08:04
ma perche' giri le cose come ti pare?
ma tu confronti giocatori in condizioni di carriera diverse. Questo gattuso non serve quasi a niente, non e' il gattuso del 2005 tanto per rendere l'idea. Costacurta era un grande difensore centrale e se ti informi bene scoprirai che non lo dico io ma lo dice chiunque, e se mi parli di coppe e campionati allora lo devi fare guardando il palmares di billy costacurta non credi?
Pato e' un bel giovane, fortissimo quando mettera' la testa a posto, adesso e' troppo alterno proprio perchre' non ancora maturo. E questo lo dce pure seedorf che e' il migliore nel dire le cose come stanno.
Beckham e' un grande professionista, e' chiaro che 8/10 anni fa era ancora piu' forte, e' evidente, ma ancora adesso e' un ottimo calciatore, altrimenti non sarebbe qui a giocare ad alti livelli.
Ed evani mi sorge il dubbio che tu non lo conosca affatto, non era pele' ovviamente ma metterte in dubbio che fosse un'ottima ala per quei tempi e' da incompetenti. Senza offesa eh
sei tu che giri le cose come vuoi, e se la diciamo tutta giudichi alcuni giocatori in base alla forma attuale (vedi Ambrosini, che mi sembra che tu stia giudicando solo in base allo stato di forma delle ultime 5 partite), Gattuso e' una schiappa eccetera.
Non ho mai detto che Tassotti o Costacurta fossero scarsi, ho detto solo che sono buoni giocatori, che a fianco di personaggi come Baresi e Maldini sembravano dei giganti. Un po' come Kaladze con Maldini qualche qualche anno fa. O forse Thiago Silva con Nesta oggi. Darmi dell'incompetente 'senza offese' e' come sei io di dicessi : 'tu non capisci un caxxo di calcio'... senza offese, neh...
ma chi se ne frega della nazionale. In nazionale ci vadano a giocare ed infortunarsi i cessi delle altre squadre. Che pato stia fuori 3 settimane sinceramente non mi dispiace tanto da tagliarmi le vene, forse servira' a fargli capire che anche senza di lui si vince e quindi quando tornera' ce la mettera' tutta, e non vedremo piu' certe sue partite da primadonna. Pato metti a posto la testa e diventerai veramente forte. Ora sei solo un bambinetto con potenzialita' assurde ma incostante al 100%. P.s stanotte ho sognato milan-inter 1-1
passiamo in vantaggio noi non so con chi :O pareggia l'inter con milito. Il bello e' che si giocava in strada, in una via neanche troppo larga, in mezzo alle case quindi si poteva giocare di sponda contro i muri delle case, la strada era pure in salita e noi attaccavamo nella ripresa dal basso verso l'alto :D
Figata però :asd:
Jamal Crawford
20-01-2010, 08:15
sei tu che giri le cose come vuoi, e se la diciamo tutta giudichi alcuni giocatori in base alla forma attuale (vedi Ambrosini, che mi sembra che tu stia giudicando solo in base allo stato di forma delle ultime 5 partite), Gattuso e' una schiappa eccetera.
Non ho mai detto che Tassotti o Costacurta fossero scarsi, ho detto solo che sono buoni giocatori, che a fianco di personaggi come Baresi e Maldini sembravano dei giganti. Un po' come Kaladze con Maldini qualche qualche anno fa. O forse Thiago Silva con Nesta oggi. Darmi dell'incompetente 'senza offese' e' come sei io di dicessi : 'tu non capisci un caxxo di calcio'... senza offese, neh...
ma come fai a dire che giudico ambrosini in base alla forma attuale, ho semrpe considerato ambrosini piu' forte di gattuso per OVVI motivi. Come puoi paragonare costacurta a kaladze ma dai fai il bravo, kaladze e' sempre stato una mezza sciagura di giocatore e sfido a dire il contrario. Costacurta anche senza baresi ha dimostrato piu' volte di essere un grande. Kaladze senza nesta o maldini era ed e' raccapricciante. Gattuso e' un giocatore che sa fare bene solo una cosa, ovvero rubare palloni, per fare questo deve essere in forma stratosferica come lo e' stato per qualche anno, non appena viene a mancare la forma e' un giocatore inutile e spesso dannoso. Ambrosini sa rubare palloni, sa inserirsi non a caso avra' fatto tipo 50 mila gol piu' di gattuso, e' piu' forte di testa. Sono gia' alcuni motivi per considerare ambrosini piu' forte di gattuso anche quando entrambi sono fuori forma. Questo per dare una precisazione. Tassotti a fine anni ottanta e primi anni novanta, era uno dei pochissimi terzini destri capaci di difendere e spingere altrettanto bene, inoltre aveva un cross morbido al bacio, cross di classe, nno le zappate del 95% dei calciatori moderni. Chi l'ha visto giocare spesso e non solo tramite youtube in brevi scorci di partite storiche, potra' dirti le stesse cose.
E poi mi stai sul cazzo perche' sei di bergamo come me ti aspetto a valtesse per romperti l'ano, ma sappi che io non uso profilattici :oink:
bendico'
20-01-2010, 08:32
ma come fai a dire che giudico ambrosini in base alla forma attuale, ho semrpe considerato ambrosini piu' forte di gattuso per OVVI motivi. Come puoi paragonare costacurta a kaladze ma dai fai il bravo, kaladze e' sempre stato una mezza sciagura di giocatore e sfido a dire il contrario. Costacurta anche senza baresi ha dimostrato piu' volte di essere un grande. Kaladze senza nesta o maldini era ed e' raccapricciante. Gattuso e' un giocatore che sa fare bene solo una cosa, ovvero rubare palloni, per fare questo deve essere in forma stratosferica come lo e' stato per qualche anno, non appena viene a mancare la forma e' un giocatore inutile e spesso dannoso. Ambrosini sa rubare palloni, sa inserirsi non a caso avra' fatto tipo 50 mila gol piu' di gattuso, e' piu' forte di testa. Sono gia' alcuni motivi per considerare ambrosini piu' forte di gattuso anche quando entrambi sono fuori forma. Questo per dare una precisazione. Tassotti a fine anni ottanta e primi anni novanta, era uno dei pochissimi terzini destri capaci di difendere e spingere altrettanto bene, inoltre aveva un cross morbido al bacio, cross di classe, nno le zappate del 95% dei calciatori moderni. Chi l'ha visto giocare spesso e non solo tramite youtube in brevi scorci di partite storiche, potra' dirti le stesse cose.
E poi mi stai sul cazzo perche' sei di bergamo come me ti aspetto a valtesse per romperti l'ano, ma sappi che io non uso profilattici :oink:
i motivi per cui Ambro (26 gol in 10 anni, bum!) e' piu' forte di Gattuso (se per te quasi trecento partite in 10 anni sono 'qualche anno'...) sono cosi' ovvi che basta guardare la carriera di entrambi.... e confrontare le partite giocate, nel Milan e in Nazionale... ... sono daccordo che Ambro e' stato tartassato dagli infortuni... ..pero' OVVIO.... lo dici tu.
Idem per il discorso di Kaladze... sono opinioni tue.
Io ambro l'ho sempre difeso (quando l'ho visto fare la marsigliese contro il genoa ho goduto) , ma... per favore cerchiamo di avere memoria lunga.
Ad esempio mi sta sul caxxo (adesso non sto parlando di te) chi critica Seedorf. Seedorf e' un SUPER fuoriclasse, anche adesso che e' un po' in calo , l'anno scorso ero allo stadio c'erano in campo lui,beckam,kaka' e ronaldinho, sai chi aveva il controllo di palla migliore? Indovina. Chi ci ha tenuto in linea di galleggiamento a inizio anno? Quando abbiamo giocato il ritorno con il real lui e dinho (che giocavano vicino) i fuoriclasse spagnoli li hanno presi per il culo....
PS. ok la fratellanza Orobica, ma il mio didietro preferisco mantenerlo integro.... grazie lo stesso...
Jamal Crawford
20-01-2010, 08:42
i motivi per cui Ambro (26 gol in 10 anni, bum!) e' piu' forte di Gattuso (se per te quasi trecento partite in 10 anni sono 'qualche anno'...) sono cosi' ovvi che basta guardare la carriera di entrambi.... e confrontare le partite giocate, nel Milan e in Nazionale... ... sono daccordo che Ambro e' stato tartassato dagli infortuni... ..pero' OVVIO.... lo dici tu.
Idem per il discorso di Kaladze... sono opinioni tue.
Io ambro l'ho sempre difeso (quando l'ho visto fare la marsigliese contro il genoa ho goduto) , ma... per favore cerchiamo di avere memoria lunga.
Ad esempio mi sta sul caxxo (adesso non sto parlando di te) chi critica Seedorf. Seedorf e' un SUPER fuoriclasse, anche adesso che e' un po' in calo , l'anno scorso ero allo stadio c'erano in campo lui,beckam,kaka' e ronaldinho, sai chi aveva il controllo di palla migliore? Indovina. Chi ci ha tenuto in linea di galleggiamento a inizio anno? Quando abbiamo giocato il ritorno con il real lui e dinho (che giocavano vicino) i fuoriclasse spagnoli li hanno presi per il culo....
PS. ok la fratellanza Orobica, ma il mio didietro preferisco mantenerlo integro.... grazie lo stesso...
le opinioni su kaladze sono le mie e quelle di migliaia di persone a stare bassi. Tu sei convinto che gattuso sia piu' forte di ambro, io sono straconvinto del contrario. Seedoprf e' sicuramente un fuoriclasse, ed e' decisivo quando ha voglia di giocare, cosa che purtroppoo accade sempre meno. Io mi ricordo partite fondamentali giocate da schifo dal buon vecchio clarence. Clarence lo sai perche' lo si critica aspramente? Te lo spiego., Lo si critica perche' tutti sanno quanto forte sia e quindi tutti sono consapevoli di quello che ci puo' dare, certi suoi atteggiamenti spesso fanno incazzare la gente a ragione, a volte e' vergognoso. A volta e' tra i migliori. Questo senza ombra di dubbio. Pero' anche per lu come per tutti i grandi campioni, ci sono partite e momenti della stagione in cui la sua assenza non conta per nulla, negli anni scorsi se ti ricordi quando mancava lui abbiamo visto il miglior milan. Soprattutto contro le squadre piccole, se non gioca e' meglio, lui e' cosi' deve essere motivato. Copntro le grandi invece bisogna vedere che tipo di partita si fa, se gli avversari la mettono sulla forza fisica allora tutto il milan soffre tra cui culomne, se invece si gioca a viso aperto allora e' notte fonda per gli avversari perche' seedorf ci sguazza.
eravamo sintonizzati sullo stesso sogno: è finita ai rigori, ma non ti dico chi ha vinto :Prrr:
Jamal Crawford
20-01-2010, 09:01
eravamo sintonizzati sullo stesso sogno: è finita ai rigori, ma non ti dico chi ha vinto :Prrr:
inter-milan e' finita ai rigori. Ma i rigori del milan erano tutti inventati :asd:
inter-milan e' finita ai rigori. Ma i rigori del milan erano tutti inventati :asd:
vero ne abbiamo battuti 5 senza aver subito falli :wtf:
inoltre ogni volta che lo batteva l'Inter Murigno chiedeva all'arbitro di espellere un nostro giocatore :confused:
DrunknAndry
20-01-2010, 13:49
un super fuoriclasse che gioca quando vuole lui....dove vuole lui....per quanto vuole lui (90 min ovvio....) come vuole lui.......
mi dispiace per il signor seedorf, che è uno dei più grandi centrocampisti di sempre, ma non si può fare come sta facendo ora....1 partita si e 5 no....
Jamal Crawford
20-01-2010, 15:24
un super fuoriclasse che gioca quando vuole lui....dove vuole lui....per quanto vuole lui (90 min ovvio....) come vuole lui.......
mi dispiace per il signor seedorf, che è uno dei più grandi centrocampisti di sempre, ma non si può fare come sta facendo ora....1 partita si e 5 no....
e' esattamente dal 2005 che seedorf fa una partita si e 5 no
bendico'
20-01-2010, 15:45
come tutti i giocatori di quel tipo, o tira fuori la giocata o e' irritante (vedi dinho e anche pirlo quando non sono in forma o semplicemente quando gira male). Cio' non toglie che lui e' l'unico giocatore (eccetto ronaldinho, ma solo da un mese a qs parte) capace da solo a far girare tutta la squadra.
Se hai in squadra uno dei migliori centrocampisti di sempre prendi quello che ti da' (ha vinto sempre e con tutte le squadre con cui ha giocato, tranne una :ciapet: ) e muto.
Quest'anno ho visto quasi tutte le partite del milan e, eccetto la manfrina del derby di andata..... (e anche li' , quando ha giocato , ha cambiato il volto alla squadra) e su quella vi do' ragione, non l'ho quasi mai visto gigioneggiare.
DrunknAndry
20-01-2010, 16:15
come tutti i giocatori di quel tipo, o tira fuori la giocata o e' irritante (vedi dinho e anche pirlo quando non sono in forma o semplicemente quando gira male). Cio' non toglie che lui e' l'unico giocatore (eccetto ronaldinho, ma solo da un mese a qs parte) capace da solo a far girare tutta la squadra.
Se hai in squadra uno dei migliori centrocampisti di sempre prendi quello che ti da' (ha vinto sempre e con tutte le squadre con cui ha giocato, tranne una :ciapet: ) e muto.
Quest'anno ho visto quasi tutte le partite del milan e, eccetto la manfrina del derby di andata..... (e anche li' , quando ha giocato , ha cambiato il volto alla squadra) e su quella vi do' ragione, non l'ho quasi mai visto gigioneggiare.
tu ora dimmi se senza di lui stiamo giocando meglio o peggio....anche io lo farei giocare tutta la vita....soltanto che lui si autoschiera in campo e pirlo pure...quindi rimaniamo con un solo incontrista e ci fottono....se invece facessero staffetta (dato che cmq 50 partite all'anno non le fa ne pirlo ne seedorf..) così avrebbero meno infortuni, sarebbero meno stanchi, avrebbero meno sicurezza sul posto, darebbero il massimo etc etc....
io non critico in assoluto seedorf....xo in questo contesto staremmo meglio senza...o cmq non con pirlo insieme...
Figata però :asd:
Quoto il commento..:asd:
ma che partite hai visto scusa? a me pare che spesso e volentieri pascoli in mezzo al campo sbagliando anche i passaggi a 10 metri
Jamal Crawford
20-01-2010, 18:03
Secondo voi, flamini quanto vale, o meglio che valore di mercato attuale ha?
io dico che considerato l'ingaggio tra i 3,5 e i 4 annui, l'eta', il fatto che e' piu' o meno nel giro della nazionale francese, e' sano nel senso che non ha gravi infortuni sulle spalle, si potrebbe prendere tra gli 11 e i 13 milioni massimo. L'ingaggio elevato riduce il numero di squadre che possono permettersi di acquistarlo pareggiando l'ingaggio, cosa da non sottovalutare altrimenti il giocatore si impunta e dice che va via a parita' di ingaggio o nisba. Se e' ambizioso potrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio se sicuro di partire titolare in una squadra ambiziosa. Voi che dite?
matteo10
20-01-2010, 18:10
Io Flamini lo terrei a tutti i costi. Tenuto conto che:
Beckham David - 35 Anni
Seedorf Clarence - 34 Anni
Ambrosini Massimo - 33 Anni
Gattuso Gennaro Ivan - 32 Anni
Pirlo Andrea - 31 Anni
Flamini Mathieu - 26 Anni
Non ci sono grossi dubbi su chi dovrà giocare di più nei prossimi anni. :)
Jamal Crawford
20-01-2010, 18:12
Io Flamini lo terrei a tutti i costi. Tenuto conto che:
Beckham David - 35 Anni
Seedorf Clarence - 34 Anni
Ambrosini Massimo - 33 Anni
Gattuso Gennaro Ivan - 32 Anni
Pirlo Andrea - 31 Anni
Flamini Mathieu - 26 Anni
Non ci sono grossi dubbi su chi dovrà giocare di più nei prossimi anni. :)
si si d'accordo ma la mia era una semplice domanda per sondare secondo voi cosa possa valere attualmente matteo flamini. Esclusi i prestiti si intende. Secondo te tenuto conto di tutti i dati, cosa e' realmente ipoptizzabile come prezzo di compravendita?
matteo10
20-01-2010, 18:13
La differenza vera è che ora il Milan fantasia di Leo è in realtà molto ben ancorato alla realtà e alla pratica. Al posto di Pato e Seedorf sono entrati Ringhio e Beckham, direi che non sia proprio la stessa cosa...:)
Per questo sono che Seedorf al posto di Beckahm, oggi, non dovendo coprire perchè c'è Ringhio, farebbe la sua porca figura. ;)
E cmq io Seedorf nelle super partite lo faccio sempre giocare, lì è sempre tra i migliori. :O
matteo10
20-01-2010, 18:16
si si d'accordo ma la mia era una semplice domanda per sondare secondo voi cosa possa valere attualmente matteo flamini. Esclusi i prestiti si intende. Secondo te tenuto conto di tutti i dati, cosa e' realmente ipoptizzabile come prezzo di compravendita?Direi che la tua stima sia assolutamente corretta. Visto quello che si vede in giro 12 - 15 mln€ secondo me li vale tranquillamente. ;)
La differenza vera è che ora il Milan fantasia di Leo è in realtà molto ben ancorato alla realtà e alla pratica. Al posto di Pato e Seedorf sono entrati Ringhio e Beckham, direi che non sia proprio la stessa cosa...:)
Per questo sono che Seedorf al posto di Beckahm, oggi, non dovendo coprire perchè c'è Ringhio, farebbe la sua porca figura. ;)
E cmq io Seedorf nelle super partite lo faccio sempre giocare, lì è sempre tra i migliori. :O
Su questo sono d'accordo. Contro le piccole peò lo farei sempre riposare :asd:
DrunknAndry
20-01-2010, 18:19
Secondo voi, flamini quanto vale, o meglio che valore di mercato attuale ha?
io dico che considerato l'ingaggio tra i 3,5 e i 4 annui, l'eta', il fatto che e' piu' o meno nel giro della nazionale francese, e' sano nel senso che non ha gravi infortuni sulle spalle, si potrebbe prendere tra gli 11 e i 13 milioni massimo. L'ingaggio elevato riduce il numero di squadre che possono permettersi di acquistarlo pareggiando l'ingaggio, cosa da non sottovalutare altrimenti il giocatore si impunta e dice che va via a parita' di ingaggio o nisba. Se e' ambizioso potrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio se sicuro di partire titolare in una squadra ambiziosa. Voi che dite?
flamini a quanto so prende 5.25 mln all'anno netti....
Jamal Crawford
20-01-2010, 18:26
flamini a quanto so prende 5.25 mln all'anno netti....
guarda tempo fa su calciomercato.com c'era la lista di tutti gli ingaggi di tutti i calciatori di serie a l'avevo pure salvata nei preferiti ma poi avendola tolta non funziona piu. Su flamini c'era scritto 3,5 annui. Io ricordo che noi l'abbiamo soffiato allka juve perche' loro offrivano 3,5 e noi offrivamo 4
ma sinceramente di 5 abbondanti non ho mai sentito. Si sentiva anche di 6,5 pirlo che e' una bufala in quanto ne prende 5,5
Jamal Crawford
20-01-2010, 18:28
Direi che la tua stima sia assolutamente corretta. Visto quello che si vede in giro 12 - 15 mln€ secondo me li vale tranquillamente. ;)
non so se riesci a recuperare 15 milioni da flamini mi sembrano un po' tanti.
Secondo voi invece pato quanto vale. Stime reali nno fatte col cuore tiopo cazzate da 130 milioni o giu di li :)
secondo me pato vale 40 milioni
DrunknAndry
20-01-2010, 18:31
non so se riesci a recuperare 15 milioni da flamini mi sembrano un po' tanti.
Secondo voi invece pato quanto vale. Stime reali nno fatte col cuore tiopo cazzate da 130 milioni o giu di li :)
secondo me pato vale 40 milioni
pato lo venderanno fra due stagioni a una cifra non inferiore ai 60 mln...
Jamal Crawford
20-01-2010, 18:32
pato lo venderanno fra due stagioni a una cifra non inferiore ai 60 mln...
su quello non nutro il minimo dubbio. Ma adesso secondo te cosa vale
matteo10
20-01-2010, 18:35
...Contro le piccole peò lo farei sempre riposare :asd:Infatti...:D :D
matteo10
20-01-2010, 18:36
Balottelli invece quanto può valere? Lui da una parte e Pato dall'altra non avrebbe prezzo...:sofico:
DrunknAndry
20-01-2010, 18:40
su quello non nutro il minimo dubbio. Ma adesso secondo te cosa vale
mah sai...un giocatore come pato può valere dai 35 mln in su...ora
se devo essere pienamente sincero però su pato devo dire che dalla prima partita che fece (col napoli 5-2 con stupendo gol suo...) mi aspettavo MOOOOOLLTTOOO MA MOOOOOOOOOOLLLTTOOOOOOOOOOOO di più....
sta facendo i suoi gol....fa le sue giocate....ma non vedo quella scintilla che per esempio vedo in messi (che ricordiamoci ha gia vinto tutto il vincibile a parte con la nazionale...)...non so...non mi convince appieno....anche se sono ancora convinto che non è nel suo ruolo (punta e stop....non mezza, non ala, non di qui, non di la...PUNTA)
DrunknAndry
20-01-2010, 18:41
Balottelli invece quanto può valere? Lui da una parte e Pato dall'altra non avrebbe prezzo...:sofico:
balotelli imho in assoluto vale più di pato....
DrunknAndry
20-01-2010, 18:42
in assoluto (non assolutamente..:D ) balotelli imho vale più di pato....
Jamal Crawford
20-01-2010, 19:01
pato vale un pezzo piu' di balotelli! Ma non c'e' proprio paragone, non perche' uno sia del milan e l'altro dell'inter, queste frignate da asilo le lascio ai perdazzurri. Pato semplicemente e' potenzialmente e attualmente piu' forte di balotelli, vado contro a quanto detto da me l'anno scorso quando incazzato per il suo modo di fare, giudicai a sproposito il valore di pato e il valore di balotelli.
Personalmente come dici tu, pato non mi scatena la scintilla che avevo avuto quando vidi giocare le prime volte weah oppure savicevic senza toccare van basten. La prima volta che ho visto messi e c.ronaldo ho pensato. Questi sono dei fenomeni. Ma propio di un altro pianeta rispetto ad altri giocatori che erano in campo in quelle partite.
DrunknAndry
20-01-2010, 19:11
pato vale un pezzo piu' di balotelli! Ma non c'e' proprio paragone, non perche' uno sia del milan e l'altro dell'inter, queste frignate da asilo le lascio ai perdazzurri. Pato semplicemente e' potenzialmente e attualmente piu' forte di balotelli, vado contro a quanto detto da me l'anno scorso quando incazzato per il suo modo di fare, giudicai a sproposito il valore di pato e il valore di balotelli.
Personalmente come dici tu, pato non mi scatena la scintilla che avevo avuto quando vidi giocare le prime volte weah oppure savicevic senza toccare van basten. La prima volta che ho visto messi e c.ronaldo ho pensato. Questi sono dei fenomeni. Ma propio di un altro pianeta rispetto ad altri giocatori che erano in campo in quelle partite.
secondo me no....o cmq al max si equivalgono....solo che son convinto che nessuno dei due diventerà mai da pallone d'oro....
Jamal Crawford
20-01-2010, 20:13
secondo me no....o cmq al max si equivalgono....solo che son convinto che nessuno dei due diventerà mai da pallone d'oro....
concordo al 100% sul fatto del pallone d'oro. Io pato per 53 milioni come si prospettava su una rivista spagnola ci penserei bene prima di rifiutarli, prima il bilancio
Boostern
20-01-2010, 20:17
concordo al 100% sul fatto del pallone d'oro. Io pato per 53 milioni come si prospettava su una rivista spagnola ci penserei bene prima di rifiutarli, prima il bilancio
Messi è uno e come lui non c'è nessuno, però quel ragazzo qui ha vent'anni dai...lasciagli un po' di tempo. E' anche vero che la stagione migliore della vita di Kakà è stata a 22 anni, però magari...
Messi è uno e come lui non c'è nessuno, però quel ragazzo qui ha vent'anni dai...lasciagli un po' di tempo. E' anche vero che la stagione migliore della vita di Kakà è stata a 22 anni, però magari...
Pato è ,potenzialmente, un fuoriclasse, come lo è Balotelli o Giuseppe Rossi, però c'è qualcosa che li blocca
Boostern
20-01-2010, 21:13
Pato è ,potenzialmente, un fuoriclasse, come lo è Balotelli o Giuseppe Rossi, però c'è qualcosa che li blocca
La scemenza di chi è giovane...
La scemenza di chi è giovane...
Io credo solo che Pato sia un po' meno maturo di quanto lo fosse Kakà alla sua età. Manca di concentrazione e cattiveria a volte, è ancora troppo discontinuo.
Io credo solo che Pato sia un po' meno maturo di quanto lo fosse Kakà alla sua età. Manca di concentrazione e cattiveria a volte, è ancora troppo discontinuo.
Era proprio meno maturo di kaka. Il bimbo è arrivato da noi a 22 anni, pato 3 anni prima
credo che la migliore di kaka sia stata la stagione 2007, ed aveva 25anni se non sbaglio....
Comunque Pato non è ai livelli di Kaka Messi C.Ronaldo e Dinho....ritengo inutile scomodare il Fenomeno(se li mangia tutti e 5 messi insieme)
credo che la migliore di kaka sia stata la stagione 2007, ed aveva 25anni se non sbaglio....
Comunque Pato non è ai livelli di Kaka Messi C.Ronaldo e Dinho....ritengo inutile scomodare il Fenomeno(se li mangia tutti e 5 messi insieme)
Ronaldo co 100kg sopra è il piu forte di tutti
Boostern
21-01-2010, 00:16
No no, è stata la prima! La cosa che più mi faceva impazzire, più che la velocità, erano gli stop a seguire...stoppava la palla ed era smarcato tutto solo.
Jamal Crawford
21-01-2010, 07:24
fra qualche settimana vedrete la resurrezione di diego della juve, date tempo alla dirigenza di cacciare un allenatore ormai senza controllo, far rientrare iaquinta e sissoko e diego esplodera'.
bendico'
21-01-2010, 07:59
a me Pato piace.... e credo che sia oggi , sia potenzialmente valga piu' di Balotelli. Anche l'aspetto caratteriale e' importante, basta vedere il caso Cassano (o il caso Adriano).
Vedendo Pato allo stadio io invece mi sono esaltato.... messi e c.ronaldo? Non lo so. Forse non e' esattamente al loro livello. Ma la reattivita' e il controllo di palla (anche in velocita') sono fenomenali.
ho l'impressione che non giochi quasi mai pienamente nel suo ruolo, pertanto non rende al massimo. Forse lo stanno anche un po' potenziando. E poi ha avuto la sfiga di giocare di piu' quando la squadra 'non girava'....
bendico'
21-01-2010, 08:03
tu ora dimmi se senza di lui stiamo giocando meglio o peggio....anche io lo farei giocare tutta la vita....soltanto che lui si autoschiera in campo e pirlo pure...quindi rimaniamo con un solo incontrista e ci fottono....se invece facessero staffetta (dato che cmq 50 partite all'anno non le fa ne pirlo ne seedorf..) così avrebbero meno infortuni, sarebbero meno stanchi, avrebbero meno sicurezza sul posto, darebbero il massimo etc etc....
io non critico in assoluto seedorf....xo in questo contesto staremmo meglio senza...o cmq non con pirlo insieme...
lol abbiamo incominciato a vincere con lui fisso in campo.... .... adesso giochiamo meglio solo perche' abbiamo una punta in meno e piu' copertura a centrocampo (e soprattutto i due omini sulla fascia che corrono, a differenza delle cariatidi di prima). E' quastione di schema e non di giocatori. Come hai scritto tu potrebbe fare staffetta con pirlo (che fra l'altro in questo momento non e' che mi stia esaltando)
Soltanto Silvio capisce di calcio
di Piero Sansonetti
Può darsi che l’Inter vincerà il derby. E forse anche lo scudetto. Però il campionato 2009-2010 sarà ricordato in Italia come il campionato di Ronaldinho. È lui il calciatore più forte in circolazione. Gioca a livelli “storici”. Con pochi precedenti (a mia memoria), qui da noi: Sivori, Rivera, Maradona, forse Platini.
La resurrezione di Ronaldinho è la dimostrazione di un paio di teoremi nella cui validità ho sempre creduto. Il primo è che i giornalisti sportivi non capiscono niente di calcio. Niente. E anche i tecnici, quelli che stanno in panchina, capiscono poco. Il secondo è che Silvio Berlusconi è una delle poche persone che invece il calcio lo conosce. E se il Milan in questi vent’anni ha vinto più di qualunque altra squadra al mondo (molto di più) questo non dipende dai soldi di Berlusconi ma dalla sua sapienza calcistica. Del resto Massimo Moratti ha speso nell’ultimo decennio tre o quattro volte più di Berlusconi, ma sul piano internazionale (quello del grande calcio) è rimasto a titoli zero.
La storia dell’ultima campagna acquisti è esemplare. Ci sono le tre grandi (Inter, Juve e Milan) di fronte alla necessità di rinnovarsi. Perché alcuni giocatori vogliono andar via o per esigenze di bilancio. Compiono scelte opposte: Inter e Juve decidono di spendere molto, e comprano molti giocatori forti. Il Milan decide di risparmiare, non compra praticamente nessuno e addirittura vende il suo grande asso Ricardo Kakà, considerato, assieme a Cristiano Ronaldo e a Messi, uno dei tre giocatori più forti del mondo. I giornalisti e i tecnici, interpellati (ma anche senza essere interpellati) sentenziano privi di dubbi: Inter e Juve si giocheranno lo scudetto e la coppa dei campioni, il Milan va verso il declino, evidentemente perché Berlusconi ha deciso di “dismetterlo”.
Tutto sbagliato. L’Inter rimpinza le sue file già ricchissime; la Juve si assicura due delle perle del mercato (i brasiliani Diego e Melo). Il Milan invece punta sui suoi brasiliani, anche se di scarto: Dida, Thiago Silva, Pato e Ronaldinho, tutti esclusi della nazionale. Perché questa scelta? Perché Berlusconi ritiene che Ronaldinho sia il giocatore più forte del mondo, che Pato sia il futuro giocatore più forte del mondo, che Thiago Silva e Dida siano fortissimi. E siccome pensa anche che Pirlo, a centrocampo, non abbia rivali, decide di fidarsi della sua squadra. Vende Kakà perché ha bisogno di fare cassa, ma anche perché lo considera incompatibile con Ronaldinho, e pensa che questi sul piano tecnico sia più forte. Poi il capolavoro: via Ancelotti, stimato in tutto il mondo, dentro Leonardo. Ancelotti è un allenatore “ordinario”, capace di far fare un gioco pulito alla squadra (sempre lo stesso) ma privo di slanci di fantasia. Leonardo non è un allenatore, è solo un uomo che conosce bene il calcio ed è molto intelligente, fantasioso, carismatico. E siccome Berlusconi ritiene che gli allenatori di mestiere non esistono, meglio Leonardo di un professionista “pulitino”. Se avete visto le ultime tre partite del Milan potete dire tranquillamente che Berlusconi aveva ragione.
C’entra qualcosa tutto questo con la politica? Sì. Berlusconi guida il Milan come guida il suo partito. E il modo assomiglia a quello con cui seleziona la sua “classe dirigente”. Basato sulla fantasia, sull’imprevedibilità, sull’idea - arrogante - che esistono alcuni mestieri un po’ generici (come l’esperto di calcio o il politico) che si possono improvvisare se si posseggono intelligenza e qualità umane. E anche sull’idea che “deprofessionalizzare” (politica e sport) non ostacola l’efficienza e favorisce la modernizzazione. Un esempio? Mara Carfagna. È stata sbeffeggiata per mesi, da deputata e poi da ministra. Si è detto di tutto. Poi si è messa a lavorare. Sicuramente non è una ministra di sinistra, però non si può dire che sia stata inefficiente, o assente, o svampita. Non ha sfigurato, al ministero delle pari opportunità, a paragone di chi l’ha preceduta. È la prima esponente del governo ad avere promosso una massiccia campagna contro l’omofobia, e magari nessuno se l’aspettava da lei.
La prossima sorpresa? Mi aspetto, tra quattro o cinque anni, Leonardo al vertice delle imprese di Berlusconi. Non è un azzardo. Son quasi certo che finirà così.
DrunknAndry
21-01-2010, 14:05
Era proprio meno maturo di kaka. Il bimbo è arrivato da noi a 22 anni, pato 3 anni prima
fabregas gioca all'arsenal da quando aveva 16 anni....e se non fosse una squadra senza capo ne coda (cmq una finale di champions conquistata..) avrebbe gia vinto e rivinto tutto...
bendico'
21-01-2010, 14:19
fabregas gioca all'arsenal da quando aveva 16 anni....e se non fosse una squadra senza capo ne coda (cmq una finale di champions conquistata..) avrebbe gia vinto e rivinto tutto...
1) non tutti i giocatori sono uguali, c'e' chi ha bisogno di maturare di piu' e chi di meno.
2) la politica 'giovanilistica dell'Arsenal e' unica al mondo, per lo meno fra le squadre di alto livello.
3) coi se e coi ma....
DrunknAndry
21-01-2010, 14:21
1) non tutti i giocatori sono uguali, c'e' chi ha bisogno di maturare di piu' e chi di meno.
2) la politica 'giovanilistica dell'Arsenal e' unica al mondo, per lo meno fra le squadre di alto livello.
3) coi se e coi ma....
1) c'è chi non matura proprio..
2) lione, ajax...
3) hai ragione...:D
bendico'
21-01-2010, 14:26
1) c'è chi non matura proprio..
2) lione, ajax...
3) hai ragione...:D
1) :fagiano:
2) che hanno vinto champions a strafottere....
DrunknAndry
21-01-2010, 14:46
1) :fagiano:
2) che hanno vinto champions a strafottere....
2) mi sono dimenticato di mettere il barca....che ne ha vinte...:D
Antoine27
21-01-2010, 15:08
2) mi sono dimenticato di mettere il barca....che ne ha vinte...:D
se guardi l'età media del barca che ha vinto la champions ti sorprenderesti :D :read:
perchè il fatto che vengano su dal loro settore giovanile ci fa passare per giovani ( un pò come il "giovane antonini" da noi) il fatto che iniesta ha 26 anni, xavi 30...uno meno informtao pensa che abbiano 20 anni :D
invece tolto messi che cmq inzia ad avere 22/23 anni il barca ha tutta gente ampiamente sopra i 25 e diversi abbondamente sopra i 30 ( henry,puyol,marquez) cmq la maggioranza gravita sui 27-28, l'arsenal davvero a volte gioca con 11 persone che non arrivano a 20 anni di media
Hai gia avuto risposta da bendicò, che benedicò :O
DrunknAndry
21-01-2010, 15:22
se guardi l'età media del barca che ha vinto la champions ti sorprenderesti :D :read:
perchè il fatto che vengano su dal loro settore giovanile ci fa passare per giovani ( un pò come il "giovane antonini" da noi) il fatto che iniesta ha 26 anni, xavi 30...uno meno informtao pensa che abbiano 20 anni :D
invece tolto messi che cmq inzia ad avere 22/23 anni il barca ha tutta gente ampiamente sopra i 25 e diversi abbondamente sopra i 30 ( henry,puyol,marquez) cmq la maggioranza gravita sui 27-28, l'arsenal davvero a volte gioca con 11 persone che non arrivano a 20 anni di media
magari noi avessimo un età media sui 27 anni....
Allora vogliamo parlare degli spogliatoi o no? ::mad:
Che classe quello dell'itner, mannaggia :sob:
Antoine27
21-01-2010, 15:44
magari noi avessimo un età media sui 27 anni....
in una formazione che è un pò quella titolare
abbiati
abate-nesta.silva-antonini
amborsini-flamini
pato-pirlo-inho
borriello
33
23-33-25-27
25-32
20-30-29
27
eta media 27,6 ;) :read:
se dal calcolo escludiamo il portiere , dove l'età conta relativamente...scendiamo a 27,1 :asd:
prendo la formazione del barcellona
alves puyol pique abidal
iniesta toure xavi
messi ibra henry
26 31 23 30
25 26 30
22 28 32
eta media senza portiere 27,3.... uno 0,2 più di noi :asd:
bendico'
21-01-2010, 16:00
*
Razer(x)
21-01-2010, 16:43
Dover leggere un articolo in cui si dice sostanzialmente che "Solo Berlusconi capisce di calcio" è davvero uno schifo, anche perchè sappiamo tutti come Ronaldinho sia stato preso più per immagine che per altro, e come il calciomercato milanista (apparte rari casi) ultimamente sia stato un disastro! Che poi le cose siano andate bene quello è un altro discorso.
Sto per alterarmi! :mad:
Jamal Crawford
21-01-2010, 18:04
Dover leggere un articolo in cui si dice sostanzialmente che "Solo Berlusconi capisce di calcio" è davvero uno schifo, anche perchè sappiamo tutti come Ronaldinho sia stato preso più per immagine che per altro, e come il calciomercato milanista (apparte rari casi) ultimamente sia stato un disastro! Che poi le cose siano andate bene quello è un altro discorso.
berlusconi capisce di calcio ma in questo caso ci sono di mezzo esigenze di bilancio, da un paio d'anni almeno, la dirigenza punta ad abbassare gi ingaggi che gia' sono scesi da 150 a 125 e devono scendere di altri 15 entro fine giugno 2012 (fonte milan channel) quindi come ipotizzai in un altro forum un mesetto fa circa, si evince che il prossimo ad essere ceduto per ridurre il monte ingaggi e fare plusvalenza, non puo' che essere flamini. Flamini e' arrivato a costo zero se lo rivendi a 10 cosa assai possibile, maturi una plusvalenza di 10 che a bilancio e' molto molto importante! Per quello vi metto in guardia anche dal non restare delusi qualora dovessero vendere a giugno anche pato. Anche li bella plusvalenza. Comunque sia, sempre forza milan aldila' dei giocatori. Non soppoirto qurelli che dicono, "se vendono pato non tifo piu' milan"
DrunknAndry
21-01-2010, 18:41
in una formazione che è un pò quella titolare
abbiati
abate-nesta.silva-antonini
amborsini-flamini
pato-pirlo-inho
borriello
33
23-33-25-27
25-32
20-30-29
27
eta media 27,6 ;) :read:
se dal calcolo escludiamo il portiere , dove l'età conta relativamente...scendiamo a 27,1 :asd:
prendo la formazione del barcellona
alves puyol pique abidal
iniesta toure xavi
messi ibra henry
26 31 23 30
25 26 30
22 28 32
eta media senza portiere 27,3.... uno 0,2 più di noi :asd:
formazione attuale milan:
DIDA
ABATE NESTA SILVA ANTONINI
AMBRO GATTO
PIRLO
BECKS BORRY DINHO
32
23 33 25 27
32 32
29
34 27 29
MEDIA: 29.3 (considera che non li ha compiuti ancora nex a parte gattuso.....quindi aggiungi +1 a tutti praticamente...)
panchina:
ABBIATI 32
FAVALLI 38
JANKU 36
SEEDORF 35
FLAMINI 25
INZAGHI 36
HUNTELAAR 26
MEDIA: 32.5 (stesso discorso di prima per i compleanni tranne che per favalli...)
MilanForEver
21-01-2010, 19:51
formazione attuale milan:
DIDA
ABATE NESTA SILVA ANTONINI
AMBRO GATTO
PIRLO
BECKS BORRY DINHO
32 36
23 33 25 27
32 32
29 30
34 27 29
MEDIA: 29.3 29.18(considera che non li ha compiuti ancora nex a parte gattuso.....quindi aggiungi +1 a tutti praticamente...)
panchina:
ABBIATI 32
FAVALLI 38
JANKU 36 32
SEEDORF 35 33
FLAMINI 25
INZAGHI 36
HUNTELAAR 26
MEDIA: 32.5 30.67 (stesso discorso di prima per i compleanni tranne che per favalli...)
per la precisione :D
DrunknAndry
21-01-2010, 20:00
per la precisione :D
sono andato in confusione con sti numeri..(e faccio pure ragioneria...:muro: :muro: )
Razer(x)
21-01-2010, 20:31
berlusconi capisce di calcio ma in questo caso ci sono di mezzo esigenze di bilancio, da un paio d'anni almeno, la dirigenza punta ad abbassare gi ingaggi che gia' sono scesi da 150 a 125 e devono scendere di altri 15 entro fine giugno 2012 (fonte milan channel) quindi come ipotizzai in un altro forum un mesetto fa circa, si evince che il prossimo ad essere ceduto per ridurre il monte ingaggi e fare plusvalenza, non puo' che essere flamini. Flamini e' arrivato a costo zero se lo rivendi a 10 cosa assai possibile, maturi una plusvalenza di 10 che a bilancio e' molto molto importante! Per quello vi metto in guardia anche dal non restare delusi qualora dovessero vendere a giugno anche pato. Anche li bella plusvalenza. Comunque sia, sempre forza milan aldila' dei giocatori. Non soppoirto qurelli che dicono, "se vendono pato non tifo piu' milan"
Appunto, che poi, concordo anche sul tuo ragionamento finale, ma certe cose fanno incazzare comunque, te, me, e qualsiasi altro tifoso del Milan.
Ora dicono che devono tagliare gli ingaggi, ma pensarci prima no? Invece di dare ingaggi altissimi (per il loro calibro) a Kaladze, Favalli e co., non potevano tenerli bassi (come del resto è giusto che siano) già da prima ?
Composition86
21-01-2010, 22:40
Posto un mio pensiero: ma solo a me Messi sembra un giocatore sopravvalutato?
Pallone d'oro meritatissimo, è forte, veloce, segna, ha una buona tecnica ed ha vinto tutto a soli 22 anni, ma non mi entusiasma come altri giocatori di questi ultimi anni a cui viene spesso accostato, per fare qualche nome dell'ultimo decennio, Ronaldo, Ronaldinho, Kakà e C. Ronaldo.
Non ha la classe di Maradona a cui ho sentito paragonarlo ingiustamente troppe volte, che invece aveva un piede stupendo ed in generale una tecnica unica, un vero piacere da guardare.
Non mi piace molto il suo modo di giocare "quadrato", basato quasi esclusivamente sulla sua superiorità atletica più che sulla tecnica. Oggi corre e dribbla a quella velocità, ma tra qualche anno? Lo vedo nella stessa situazione di Kakà, che senza velocità vale il 40%.
La mia idea è che il famoso goal alla Maradona gli abbia dato più fama di quanta gli spettasse, ma è ben noto che uno giocava contro l'Inghilterra in un quarto di finale dei mondiali, l'altro contro il Getafe in semifinale di coppa del Re, c'è una certa differenza.
Ho esagerato?
Antoine27
21-01-2010, 22:57
e direi :D
parlare di superiorità atletica di uno alto nemmeno 1.70 che da piccolo nemmeno ne voleva sapere di crescere mi pare eccessivo, come dire che giovinco basa il suo gioco sulla superiorità atletica :mbe: :stordita: :mc:
Composition86
21-01-2010, 23:06
Intendevo agilità e velocità, di certo Messi nella sua carriera non avrà avuto molti rivali sotto questi aspetti. Non credo sia sbagliato parlare di "superiorità atletica", forse è solo un'espressione molto generica che si riferisce ad una vasta gamma di qualità.
Non soppoirto qurelli che dicono, "se vendono pato non tifo piu' milan"
Firmo col sangue.
Il Milan è una fede, basta coi finti-tifosi che salgono sulla barca solo quando si vince :muro:
Firmo col sangue.
Il Milan è una fede, basta coi finti-tifosi che salgono sulla barca solo quando si vince :muro:
:O
Parlando a Zanetti
Gattuso ha paragonato lei a Paolo
Maldini.
«Un onore. Con Paolo ci siamo
sfidati tante volte e abbiamo pure
organizzato eventi benefici.
Un esempio per tutti».
http://i46.tinypic.com/nbb5fa.jpg
http://i46.tinypic.com/nbu0wj.jpg
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Calcio, Milan: Huntelaar in trattativa con l'Amburgo
22 Gennaio 2010 09:34 SPORT
PARIGI - L'attaccante rossonero Klaas-Jan Huntelaar sarebbe vicino all'Amburgo. Lo scrive il quotidiano sportivo francese 'L'Equipe' . Il centravanti olandese, ex Ajax e Real Madrid, vorrebbe rilanciarsi nella Bundesliga per conquistare la possibilita' di andare ai Mondiali: al Milan avrebbe trovato meno spazio del previsto. Secondo indiscrezioni, il 26enne piacerebbe molto ai club britannici del West Ham e del Birmingham. (RCD)
Jamal Crawford
22-01-2010, 10:50
huntelaar e' stato pagato 15 spiegatemi che senso ha darlko a gennaio in prestito privandosi cosi' di un gioctaore che comunque sa segnare. O lo si vende definitivamente avendo gia' pronta una valida alternativa, e per valida non intendo di certo nene' del cagluiari com letto stamane sulla gazza, oppure lo si tiene. Darlo in prestito non serve a niente, e' solo un danno. Siccome ci saranno tante occasioni per lui, fa il bravo e sta qui. Borriello non potra' sempre giocare, si e' sempre rotto e si rompera' ancora, quindi a quel punto sara' il momenti di klaas.
Quanto a messi e a quello che ha scritto l'utente poco sopra, dico che la grappa mista alla fanta tira brutti scherzi :O
huntelaar e' stato pagato 15 spiegatemi che senso ha darlko a gennaio in prestito privandosi cosi' di un gioctaore che comunque sa segnare. O lo si vende definitivamente avendo gia' pronta una valida alternativa, e per valida non intendo di certo nene' del cagluiari com letto stamane sulla gazza, oppure lo si tiene. Darlo in prestito non serve a niente, e' solo un danno. Siccome ci saranno tante occasioni per lui, fa il bravo e sta qui. Borriello non potra' sempre giocare, si e' sempre rotto e si rompera' ancora, quindi a quel punto sara' il momenti di klaas.
Quanto a messi e a quello che ha scritto l'utente poco sopra, dico che la grappa mista alla fanta tira brutti scherzi :O
ma infatti, sarebbe una assurdità venderlo, io ho criticato molto il suo acquisto, ma dopo averlo visto giocare, anche se poco, mi sono ricreduto.
Composition86
22-01-2010, 11:41
Ripetendo ciò che ho detto, per me Messi è un giocatore fortissimo (attualmente il migliore), ma ha qualcosa in meno degli altri che ho citato, quando erano al loro massimo.
Ho cercato di spiegare il mio pensiero, quindi se vuoi smentirmi l'importante è che argomenti, altrimenti parliamo di nulla. Poi se mi fai notare qualcosa che ho trascurato posso anche ammettere di aver esagerato. :)
Una cosa è certa: per me paragonarlo a Maradona è assurdo e questo significa sopravvalutarlo, Maradona era molto più completo. Poi non so quantificare quanto sia sopravvalutato, ma fare un goal uguale al pibe de oro non è sufficiente per essere come lui.
In ogni caso si vedrà con gli anni: ad esempio uno come Ronaldinho sembrava dovesse vincere tutto e invece si è preso 4-5 anni di pausa (speriamo...).
bendico'
22-01-2010, 12:01
daccordissimo con te.... ... pur con il rispetto dovuto a chi ci ha fatto vincere tanto.... e' anche tanto che non vinciamo niente. Se si esclude la champions di tre anni fa negli ultimi 6-7 anni abbiamo vinto gran poco.
Rendere gloria a chi ci fa stare comunque da 3 anni in media 10-15 punti sotto i cugini..... boh!
Dieci partite esaltanti dopo anni di magra (compresa l'esclusione in champions di due anni fa) non mi sembrano sufficienti per esaltare l'attuale comportamento della dirigenza.
Credo che la cosa piu' azzeccata del milan degli ultimi anni sia la scelta d Leonardo (e qui faccio autocritica perche' a inizio anno pensavo che sceglierlo come allenatore fosse stata una mossa alquanto azzardata), e dico soprattutto da dirigente, visto quello che ci ha portato a casa dal brasile, primo kaka'.
DrunknAndry
22-01-2010, 14:01
ma tu credi veramente che huntelaar l'abbiamo pagato....???
paolo.guidx
22-01-2010, 15:46
Che ruolo ricopre adesso Paolo Maldini? :confused:
bendico'
22-01-2010, 15:48
giocatore in pensione :ciapet:
Antoine27
22-01-2010, 15:50
gli avevano offerto l'incarico di supervisore delle giovanili, ma non gli è andato bene...forse voleva esere nominato presidente onorario o qualcosa di simile :D
Nesta piu no che si.
Possiamo non giocare :sbonk: :cry:
bendico'
22-01-2010, 16:19
Nesta piu no che si.
Possiamo non giocare :sbonk: :cry:
diciamo che se per loro non giocano snejder e stankovic..... forse qc speranza l'abbiamo.....
diciamo che se per loro non giocano snejder e stankovic..... forse qc speranza l'abbiamo.....
A parte che guardo in casa mia, e la mancanza di nesta è la cosa peggiore che potesse capitarci, a prescidndere da chi manca a loro. tutti ma non nestinho :muro:
In piu certo mancasse snjder nn sarebbe per niente male, ma ha 38 di febbre, è venerdi e si gioca domenica sera.
giocavo io con la febbbre a basket, non è che ha preso la malaria e ha 42° :stordita:
Jamal Crawford
22-01-2010, 17:25
Ripetendo ciò che ho detto, per me Messi è un giocatore fortissimo (attualmente il migliore), ma ha qualcosa in meno degli altri che ho citato, quando erano al loro massimo.
Ho cercato di spiegare il mio pensiero, quindi se vuoi smentirmi l'importante è che argomenti, altrimenti parliamo di nulla. Poi se mi fai notare qualcosa che ho trascurato posso anche ammettere di aver esagerato. :)
Una cosa è certa: per me paragonarlo a Maradona è assurdo e questo significa sopravvalutarlo, Maradona era molto più completo. Poi non so quantificare quanto sia sopravvalutato, ma fare un goal uguale al pibe de oro non è sufficiente per essere come lui.
In ogni caso si vedrà con gli anni: ad esempio uno come Ronaldinho sembrava dovesse vincere tutto e invece si è preso 4-5 anni di pausa (speriamo...).
cosa dovrei argomentare su messi? :eek:
messi come maradona fa cose che contestualizzate al tempo in cui gioca sono fuori dal mondo. Messi fa la differenza sempre e comunque come la faceva spesso anche maradona. Sono due nani e quindi anche li si somigliano, sono argentini, messi e' un idolo in tutto il mondo come lo era maradona. Si potrebbe continuare all'infinito. Ah messi e' un gradino sopra a kaka', penso di spaccare il cuore a molti milanisti con le fette di salame sugli occhi causate dal tifo scosiderato verso il buon ricky, ma penso sia innegabile :D
Anche dinho e' un gradino sopra a kaka' ma questo l'abbiamo gia' detto
quantop a drunkandry rispondo dicendo che il contratto di huntelaar e' stato depositato come da legge vigente, che poi tu insinui che faccia parte dell'opersazione kaka', sono tue idee ma intanto i soldi sono stati versati perche' non si puo' fare altrimnenti. Sarebbe illegale e per le cose illegali ci sono le sanzioni :O
Jamal Crawford
22-01-2010, 17:28
non avevo dubbi che mancasse nesta, quando un giocatore e' in dubbio poi sta sempre fuori. Rilancio che secondo me nesta non giochera' nemmeno la partita di domenica prossima perche' non avra' ancora recuperato bene e la societa' preferira' non rischiarlo in vista del man utd. Le ricadute poi sono sempre peggiori da recuperare. Ah su milan channel ricordo che parlavano di pato come una cosa da pochisimo, un edema che e' un piccolo versamento di liquido guaribile in qualcosa come 2/3 giorni massimo ( a sentire glòi espertoni) infatti e' stato fuori 2 settimane circa e adesso ci vengono a dire che stara' fuori altre 3 settimane :rolleyes:
i medici di milan channel stanno toppando alla grande tutte le diagnosi, dovrebbero vergognarsi e andare a zappare la terra
Jamal Crawford
22-01-2010, 17:31
ma favalli non deve giocare. Se manca nesta dentro il male minore ovvero kakhaber. Favalli e' una sciagura, non ha niente ne' anticipo, ne' velocita', non pressa l'uomo, quando viene puntatao alla minima finta si gira come solo nel csi. Favalli era un ex calciatore gia' quando era al top della sua carriera. Figuriamoci ora. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Julian_Kay
22-01-2010, 17:43
Firmo col sangue.
Idem...però se non mi vendono il Papero sono più contento...;)
Julian_Kay
22-01-2010, 17:49
non avevo dubbi che mancasse nesta, quando un giocatore e' in dubbio poi sta sempre fuori. Rilancio che secondo me nesta non giochera' nemmeno la partita di domenica prossima perche' non avra' ancora recuperato bene e la societa' preferira' non rischiarlo in vista del man utd. Le ricadute poi sono sempre peggiori da recuperare. Ah su milan channel ricordo che parlavano di pato come una cosa da pochisimo, un edema che e' un piccolo versamento di liquido guaribile in qualcosa come 2/3 giorni massimo ( a sentire glòi espertoni) infatti e' stato fuori 2 settimane circa e adesso ci vengono a dire che stara' fuori altre 3 settimane :rolleyes:
i medici di milan channel stanno toppando alla grande tutte le diagnosi, dovrebbero vergognarsi e andare a zappare la terra
Il problema è che hanno consentito a Pato di tornare a disputare partitelle solo pochi giorni dopo che gli fu diagnosticata la soffusione edematosa...hanno peggiorato la situazione e adesso c'è una lesione di 1°/2° grado...già averlo per il 16 febbraio con il Manchester sarà un miracolo (e se sarà così, partirà dalla panca...mio parere)...
Jamal Crawford
22-01-2010, 18:12
Il problema è che hanno consentito a Pato di tornare a disputare partitelle solo pochi giorni dopo che gli fu diagnosticata la soffusione edematosa...hanno peggiorato la situazione e adesso c'è una lesione di 1°/2° grado...già averlo per il 16 febbraio con il Manchester sarà un miracolo (e se sarà così, partirà dalla panca...mio parere)...
peggio ancora...
Composition86
22-01-2010, 18:39
cosa dovrei argomentare su messi? :eek:
messi come maradona fa cose che contestualizzate al tempo in cui gioca sono fuori dal mondo. Messi fa la differenza sempre e comunque come la faceva spesso anche maradona. Sono due nani e quindi anche li si somigliano, sono argentini, messi e' un idolo in tutto il mondo come lo era maradona. Si potrebbe continuare all'infinito. Ah messi e' un gradino sopra a kaka', penso di spaccare il cuore a molti milanisti con le fette di salame sugli occhi causate dal tifo scosiderato verso il buon ricky, ma penso sia innegabile :D
Anche dinho e' un gradino sopra a kaka' ma questo l'abbiamo gia' detto
Su Ronaldinho sono d'accordo.
Su Messi un po' meno: Kakà faceva a pezzi le difese italiane, Messi in spagna ha qualche problema di meno da questo punto di vista, anche se in Europa poi dimostra di saperci fare. Di Kakà mi piaceva anche che tirava bene con tutti e due i piedi, ma come tecnica non ricordo molte cose degne di nota.
Una piccola curiosità è la partita Brasile-Argentina con goal di Kakà in velocità:
http://www.youtube.com/watch?v=KFoeMgUIFMg&feature=related
Qualcuno non riesce a stargli dietro! :D
Ho adorato Kakà quando era al Milan, ora che se ne è andato non mi fa ne' caldo ne' freddo, ma rispetto la tua opinione, un confronto tra due campioni come loro è abbastanza soggettivo. ;)
Messi dalla sua ha il fatto che è esploso prestissimo, viene visto come un ragazzo prodigio, anche questo gli fa guadagnare molte opinioni positive.
Come ultima cosa ricordo che Maradona perse parecchia mobilità alla caviglia sinistra (non un piede qualsiasi) più o meno all'età che ha ora Messi. Entrambi decisivi, ma il primo ha qualcosa in più, secondo me è anche più bello da veder giocare.
Jamal Crawford
22-01-2010, 19:07
il tiro di sinistro di kaka' era qualcosa di veramente mediocre, risicata sufficienza. Messi fa a pezzi qualsiasi difesa. Kaka' gioca nello stesso campionato e pur non avendo 35 anni non fa a pezzi proprio niente. Messi e' immarcabile in quanto non soffre ne' quelli veloci ne' quelli forti fisicamente, devi solo raddoppialro sperando che non sia in giornata. Se lko raddoppi ma e' in giornata sono cazzi lo stesso. Kaka' se lo raddoppiavi era gia' molto limitato in quanto nello stretto era molto meno forte di messi. Agli occhi di chi vede solo kaka', sembra che stia distruiggendo il brasiliano ma non e' cosi', stavo solo facendo notare le differenze. Kaka' era fortissimo in progressione, gran tiro ecc ma messi per me e' piu' forte. Anche c'ronaldo e' piu' completo. Tira meglio con entrambi i piedi, segna in tutti i modi cosa che kaka' non faceva in quanto su punizione e di testa non ne ha fatti molti ma soprattutto non sapeva colpire bene di testa. C ronaldo invece sembra un ariete pur non essendolo
ma favalli non deve giocare. Se manca nesta dentro il male minore ovvero kakhaber. Favalli e' una sciagura, non ha niente ne' anticipo, ne' velocita', non pressa l'uomo, quando viene puntatao alla minima finta si gira come solo nel csi. Favalli era un ex calciatore gia' quando era al top della sua carriera. Figuriamoci ora. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sei sicuro che kaladze sia meglio di favalli si, SIIII? :asd:
il tiro di sinistro di kaka' era qualcosa di veramente mediocre, risicata sufficienza. Messi fa a pezzi qualsiasi difesa. Kaka' gioca nello stesso campionato e pur non avendo 35 anni non fa a pezzi proprio niente. Messi e' immarcabile in quanto non soffre ne' quelli veloci ne' quelli forti fisicamente, devi solo raddoppialro sperando che non sia in giornata. Se lko raddoppi ma e' in giornata sono cazzi lo stesso. Kaka' se lo raddoppiavi era gia' molto limitato in quanto nello stretto era molto meno forte di messi. Agli occhi di chi vede solo kaka', sembra che stia distruiggendo il brasiliano ma non e' cosi', stavo solo facendo notare le differenze. Kaka' era fortissimo in progressione, gran tiro ecc ma messi per me e' piu' forte. Anche c'ronaldo e' piu' completo. Tira meglio con entrambi i piedi, segna in tutti i modi cosa che kaka' non faceva in quanto su punizione e di testa non ne ha fatti molti ma soprattutto non sapeva colpire bene di testa. C ronaldo invece sembra un ariete pur non essendolo
Grosso modo concordo di te, ma anche qui ci sarebbe da ridire parecchio.
http://www.youtube.com/watch?v=9TQbN5dQOCo
Questo è uno, ma ce ne sono tanti di gol di kaka di sx. Poi oh, non ha il sx di sheva, o quello di ibra per par condicio, ma di sicuro non è il destro di messi :asd:
Ps. Kaka nello stesso campionato sta facendo ridere, lo sai della pubalgia si? Aspetta un attimino che si sistemi, poi felice di essere smentito ;)
Buona serata checca mestruata
DrunknAndry
22-01-2010, 19:25
Kaka nello stesso campionato sta facendo ridere, lo sai della pubalgia si? Aspetta un attimino che si sistemi, poi felice di essere smentito ;)
kakà ragazzi non si riprenderà mai più....fidatevi...se il milan l'ha venduto (con la sua complicità....) è perchè doveva saper qualcosa.....qualcosa di grosso...
DrunknAndry
22-01-2010, 19:36
cmq ragazzi nesta ci sarà....domani l'allenamento di rifinitura solito e via domenica sera....
Jamal Crawford
22-01-2010, 19:39
Sei sicuro che kaladze sia meglio di favalli si, SIIII? :asd:
Grosso modo concordo di te, ma anche qui ci sarebbe da ridire parecchio.
http://www.youtube.com/watch?v=9TQbN5dQOCo
Questo è uno, ma ce ne sono tanti di gol di kaka di sx. Poi oh, non ha il sx di sheva, o quello di ibra per par condicio, ma di sicuro non è il destro di messi :asd:
Ps. Kaka nello stesso campionato sta facendo ridere, lo sai della pubalgia si? Aspetta un attimino che si sistemi, poi felice di essere smentito ;)
Buona serata checca mestruata
kaladze e' meglio di favalli, o per lo meno e' il male minore.
ricordo anche io qualche gol di sinistro di kaka' ma non era assolutamente un buon tiro era solo sufficiente. Kaka' ha la pubalgia d'accordo ma a parita' di forma e' piu' forte messi. Ma di un pezzo
Composition86
22-01-2010, 20:04
Aggiungo ai goal di sinistro di kakà anche uno fatto l'anno scorso con il Milan (ma non ricordo contro che squadra), su cui era nata anche una discussione qui nel clan a proposito dei suoi piedi. :asd:
Sinceramente penso anche io che, non sarà mai più lo stesso, anche se guarisce dalla pubalgia. Non lo vedo come Dinho, in cui ho sempre creduto in una rinascita.
Sono d'accordo su C. Ronaldo.
Messi giustamente ora è immarcabile, vedremo tra 4-5 anni se rimane tale: non è solo una questione di gambe, ma anche di voglia di giocare e mettersi in mostra, il pallone d'oro non sembra fare bene ai giocatori.
Per la cronaca il famoso goal in progressione di Maradona lo ha fatto quando aveva quasi compiuto 26 anni.
perdegola
22-01-2010, 21:11
secondo me invece nesta giocherà!! :O
mt_iceman
22-01-2010, 21:16
sera
non sono d'accordo. tutta la vita favalli, DA CENTRALE. terzini sinistro posso anche essere d'accordo. non so se ricordi la prestazione di kaladze proprio nel derby di ritorno dello scorso anno. una cosa pietosa....fece di tutto per farcene prendere altri 2.
sera
non sono d'accordo. tutta la vita favalli, DA CENTRALE. terzini sinistro posso anche essere d'accordo. non so se ricordi la prestazione di kaladze proprio nel derby di ritorno dello scorso anno. una cosa pietosa....fece di tutto per farcene prendere altri 2.
Concordo con te!
Antoine27
23-01-2010, 00:07
ricordo anche io qualche gol di sinistro di kaka' ma non era assolutamente un buon tiro era solo sufficiente. Kaka' ha la pubalgia d'accordo ma a parita' di forma e' piu' forte messi. Ma di un pezzo
l'anno scorso del trio di disperati che giocavano centrali era di sicuro il meno peggio...ricordo delle statistiche in cui facevano notare come la maggior parte delle vittorie e dei meno gol subito fossero con lui titolare...
poi , odio kaladze, quindi anche ambrosini centrale difensivo credo di preferilo al georgiano :D
sera
Concordo. Il professore tutta la vita :O . PS. Ho fregato un biglietto ad un amico che non va.. SONO IN SUD !!!!! :cool:
Jamal Crawford
23-01-2010, 06:41
ma voi siete matti, favalli e' uno scandalo di giocatore ben peggiore di kaladze nonostante il georgiano sia pure lui scarso. Kaladze ha fisico ed e' in grado di fermare l'attaccante avversario, favalli no. Beppe SI GIRA DI SCHIENA quando l'attaccante finta il tiro ma vi rendete conto? Cosa c'entra la media voto dell'anno scorso? I giocatori vanno valutati nel complesso non con le medie voto altrimenti matri e' piu' forte di pato :rolleyes:
inoltre favalli ha 38 anni (data di nascita 08/01/1972) a 38 anni pure maldini era cotto e stiamo parlando di uno dei piu' forti difensori della storia. Dai fate i bravi :asd:
kakà ragazzi non si riprenderà mai più....fidatevi...se il milan l'ha venduto (con la sua complicità....) è perchè doveva saper qualcosa.....qualcosa di grosso...
Qualcosa di grosso, il capo che aveva bisogno di soldi :rolleyes:
sera
Assolutamente d'accordo
Dai, la vicenda di Kaka è chiara come il pane. Il Berlusca voleva (e aveva pressioni dalla famiglia) per ripianare il buco del milan della stagione scorsa, e ha cercato offerenti. Il city non dandava bene a Ricky, il Real invece si. Mi sembra stupido stare ancora a discuterne.
Cmq, vedendolo giocare l'altro ieri, sembrava tornato abbastanza ok fisicamente.. speriamo.
marcolan
23-01-2010, 09:57
Ma de che? Lo ha venduto per i soldi, purtroppo.
I conti si fanno alla fine, Kakà ha ancora 27 anni, è nel pieno della maturità.
Ma de che? Lo ha venduto per i soldi, purtroppo.
I conti si fanno alla fine, Kakà ha ancora 27 anni, è nel pieno della maturità.
Ma roba da matti eh :doh:
Jamal Crawford
23-01-2010, 11:38
la situazione e' questa a mio avviso
kaka' gia' dopo 3 giormni che era al milan sognava il real come del resto sognano piu' o mneo tutti i calciatori. Al milan pero' stava bene anche perche' vinceva. Dopo alcuni anni di vittorie il richiamo del real e' stato forte anche perche' il progetto real era comprare tutti i piu' forti. Contemporaneamente berlusconi ha deciso di venderlo per fare cassa, non a caso dinho era stato preso propio per calmierare i tifosi oin prospettiva futura cessione di kaka'. Kaka' ha ovviamente rifiutato il city perche' solo il real madrid era opzione gradita. Quindi essendo stato scaricato dalla societa' ha scelto di buon grado col sorriso a 32 denti e il cuopre palpitante di andare nel tanto agognato real madrid.
Quindi le colpe sono soprattutto della societa' ma ricordiamoci che kaka' ogni 6 mesi tramite il suo procuratore, chiedeva di ritoccare l'ingaggio :rolleyes:
a casa mia questo significa tirare per il naso la dirigenza che a un certo punto ha preso la palla al balzo per ced3ere il giocatore e fare cassa addossando su di lui tutte le colpe, come ha fatto piu' o meno velatamente silvio. IL GROSSO PROBLEMA della dirigenza e' non aver investito tutti i soldi per prendere 3 buoni giocatori.
Io stanotte ho sognato che si perdeva 2-1! :stordita:
mt_iceman
23-01-2010, 11:57
poco male. io ho sognato che mi ciulavo megan fox, ma non credo succederà.
mt_iceman
23-01-2010, 11:58
ma voi siete matti, favalli e' uno scandalo di giocatore ben peggiore di kaladze nonostante il georgiano sia pure lui scarso. Kaladze ha fisico ed e' in grado di fermare l'attaccante avversario, favalli no. Beppe SI GIRA DI SCHIENA quando l'attaccante finta il tiro ma vi rendete conto? Cosa c'entra la media voto dell'anno scorso? I giocatori vanno valutati nel complesso non con le medie voto altrimenti matri e' piu' forte di pato :rolleyes:
inoltre favalli ha 38 anni (data di nascita 08/01/1972) a 38 anni pure maldini era cotto e stiamo parlando di uno dei piu' forti difensori della storia. Dai fate i bravi :asd:
fermo restando che cmq si cada, si cade male.
favalli da centrale è molto più affidabile di quel bagaglio di kaladze che anche quest'anno quando ha giocato al posto di silva prima e nesta poi, ha dimostrato quanto sia scabroso. cosa tiene? l'avversario? ma se scazza sempre la marcatura?
Jamal Crawford
23-01-2010, 12:12
se gioca favalli il 2-1 e' un lusso. Se gioca nesta e non ci rubano la partita con gol di mano o cose altamente gravi, possiamo seriamente vincere
Salvio66
23-01-2010, 12:38
....:nono: .. io ne sono sicuro.... ci asfalteranno..... Gli Invincibili sono troppo forti... :boh:.... :fiufiu: :fiufiu:
Ma non possiamo dopare Kaladze in tutti i modi, compresa visita di Lapo e Ape? Poi se lo squalificano per sempre chissenefrega, ci fanno solo un favore :D
Leonardo: "Un pareggio? Penso solo alla vittoria"
L'allenatore del Milan alla vigilia del derby non fa calcoli: "Non ho mai iniziato una partita senza pensare al successo. Nesta? Deciderò in tranquillità. Vivere da Balotelli in questa società non è facile. Lo ammiro molto. Mario è uno che ce l'ha fatta in una situazione complicata"
MILANELLO (Varese), 23 gennaio 2010 - Leonardo il secondo derby di campionato lo immagina esaltante e rivoluzionario. Nel senso del gioco e della classifica. Lo vorrebbe con tutte le tessere al posto giusto. Magari con Nesta, anche se non sembra preoccupato per le condizioni del difensore. Dice in conferenza stampa. "E' un piccolo problema quello di Alessandro, ma dobbiamo vedere; ha fatto una serie di cose ed è in continua evoluzione. Decideremo in tranquillità. Oggi vedremo. Ci saranno tanti componenti; cercherò di sfruttare il maggior tempo possibile". Tranquillo perché in caso di forfait il trend non cambierebbe: "Ho tante alternative in grado di mantenere il nostro livello. E sia ben chiaro: tutte le volte che ho avuto dubbi siamo stati attenti e non abbiamo mai rischiato un giocatore".
Leo parla del derby senza patemi d'animo. Anzi, nn vede l'ora di giocarla: "E' la partita straordinaria per eccelenza perché ha un sapore speciale". Ma non la considera determinante. "Mancano ancora tante partite e una da recuperare. Partite come queste lasciano sempre conseguenze positive e o negative; ma la maturità della squadra ci rende tranquilli". Interessante l'analisi sul derby d'andata. Rimpianti? Giammai. Ogni cosa regala esperienza. "Sono queste partite che ti regalano qualcosa. Se non ci fosse stata quella partenza complicata forse oggi non saremmo quello che siamo. L'Inter non è quello di agosto e ottobre, è semmai l'Inter degli utlimi anni: costante. L'inter è grande, lo dicono i fatti: regolarità incredibile. E poi ha un grande pregio: l'Inter cambia tanto e tante volte inventa cose nuove durante le partite. Questa è una qualità".
Non si sente l'acqua santa, come qualcuno ha detto, e non considera Mourinho il diavolo. "Tutto esagerato, siamo un po' diversi visti da vicino, ma questo fa parte del gioco. Cosa invidio a Mou? Lui ha il suo modo di fare, ha già confernato quanto è vicente. E' una persona spiritosa e intelligente; grande caratere e personalità; basta vedere le reazioni dei nerazurri nei momenti difficili. Io vivo un'altra situazione, storia diversa, sono all'inizio. Ammiro molte cose di lui". E pensa all'Inter. "A cosa dovremo fare attenzione? Hanno tanti punti di forza; ci vuole attenzione in tutti i reparti. L'Inter ha creato alternative, per questo è imprevedibile. Ma anche noi abbiamo tante varianti".
Rino Gattuso ha detto che l'importante è non perdere il derby. Firmare per un pari? "Non riesco neanche a pensarlo. Non ho mai iniziato una partita senza pensare alla vittoria" è la risposta lapidaria. E come dargli torto, con una squadra che gira a mille e regala soddisfazioni. Che anche senza Pato può contare su un Borriello che risponde a suon di gol. E Ronaldinho: "Lui ora gioca bene, fa sognare la gente".
Il gran finale di Leonardo è da applausi ed è dedicato a Mario Balotelli: "L'Italia deve imparare a vivere con le diversità" afferma a proposito del razzismo. "Certe storie non sono da massacrare ma da studiare e analizzare perché vivere da Balotelli in questa società non è facile" aggiunge. Per poi concludere: "Lo ammiro molto; non è un villano. Mario è uno che ce l'ha fatta in una situazione complicata".
Che signore, leo è al di sopra di tante persone che ci sono oggi nel mondo del calcio ma non solo.
Se non fossi omo ci proverei :O
sono interista...ma per quale motivo quando si parla di calciatori o di sportivi in generale li si dipingono come che madonna a da sorte uomini???
uno può benissimo essere bravo a pallone ed essere una capra nella vita e con gli altri...non sono d'accordo!
Sarai interista...
Ma sei italiano?
Non ho capito un granchè di quello che hai scritto... Un po' di punteggiatura, costruzione del periodo e chiarezza credo aiuterebbero! :D
Cosa ci volevi dire?!?
a me sembra chiarissimo...se rileggi lo capisci bene!:mbe:
Ho riletto tre volte la frase "...li si dipingono come che madonna a da sorte uomini???", purtroppo senza alcun successo...
A parte che hai sbagliato completamente il verbo, comunque continuo davvero a non capire...
Stavo per chiedere la stessa cosa sulla stessa frase :asd:
tavano10
23-01-2010, 14:58
concordo con quello che dici e sinceramente critico Leo....
perché vivere da Balotelli in questa società non è facile" aggiunge. Per poi concludere: "Lo ammiro molto; non è un villano. Mario è uno che ce l'ha fatta in una situazione complicata"
sinceramente essere calciatore, pagato fior fiore di milioni, con gnocche non lo reputo molto difficile, nonostante qualche FISCHIO (giusto) o qualche buu razzista (abominevole) ...
credo sia molto più dura e ammirevole la storia di tutte quelle persone che tirano avanti con 1.200 €/mese, figli, moglie e mutuo da pagare...
Ricordiamoci che tutti noi la mattina ci alziamo per andare a "LAVORARE"....loro si alzano per andare a "GIOCARE"..non so se ho reso l'idea
chiedo scusa: questa è una tipica espressione "romana" che per chi non è di Roma non può essre chiarissima!
vuol dire dipingere una persona come un grande uomo...
Capirai, tolto un qualche milione di romani che si sono spostati in altre città, ci sono giusto 50-55 milioni che non avrebbero avuto la minima idea di quello che tu avessi scritto! ahahah
Sul concetto, ora che mi è chiaro, posso dire che certamente Leonardo è una persona di testa ma soprattutto di cuore!
Sinceramente anche io, qua dentro ma anche con altri amici di ogni fede calcistica, ho sempre apprezzato SuperMario, anche se gioca con voi e per voi...
Credo che come molti ragazzi che hanno la sua età (a prescindere dal lavoro che fanno e dai soldi che hanno), sia una persona fragile e che "compensa" questo suo lato con atteggiamenti volutamente provocatori o strafottenti.
Per me è diverso, chessò, da Cassano!
In più, nell'ultimo periodo, le varie tifoserie pare si siano messe d'impegno per "puntarlo" e pungerlo sul nervo scoperto che evidentemente ha: il colore della pelle. Ed è un gran peccato primo perchè non è un difetto o un problema, però è chiaro che quando continuano a battere su una cosa dai e dai un problema lo crea.
Poi potrà anche essere un infame, con 0 amici e con un carattere schifoso e scostante, cattivo e invidioso, ma questo non lo so io, e sinceramente presumo che Leonardo lo possa sapere meglio di te e di me (essendo dell'ambiente e probabilmente incrociandolo e parlandogli da parecchio tempo in qua)! ;)
concordo con quello che dici e sinceramente critico Leo....
sinceramente essere calciatore, pagato fior fiore di milioni, con gnocche non lo reputo molto difficile, nonostante qualche FISCHIO (giusto) o qualche buu razzista (abominevole) ...
credo sia molto più dura e ammirevole la storia di tutte quelle persone che tirano avanti con 1.200 €/mese, figli, moglie e mutuo da pagare...
Ricordiamoci che tutti noi la mattina ci alziamo per andare a "LAVORARE"....loro si alzano per andare a "GIOCARE"..non so se ho reso l'idea
Ma che discorsi... Ovvio che è meglio "Balotelli" che non essere un operaio con moglie disoccupata e due figli da allevare...
Però ciascuno ha i propri problemi e i propri "demoni" che i soldi non sempre risolvono...
Continuo a trovare il discorso di Leo azzeccato e queste vostre critiche come pura demagogia... ;)
[Edit] Ho riquotato anche l'aggiunta... E pensa te che a me vengono in mente i politici prima che i giocatori... Alcuni dirigenti di aziende che ho personalmente conosciuto... Avvocati e commercialisti che passano più tempo sui campi da golf che in tribunali o studi... Sinceramente continuo a trovare le vostre osservazioni abbastanza eteree...
tavano10
23-01-2010, 15:58
Ma che discorsi... Ovvio che è meglio "Balotelli" che non essere un operaio con moglie disoccupata e due figli da allevare...
Però ciascuno ha i propri problemi e i propri "demoni" che i soldi non sempre risolvono...
Continuo a trovare il discorso di Leo azzeccato e queste vostre critiche come pura demagogia... ;)
[Edit] Ho riquotato anche l'aggiunta... E pensa te che a me vengono in mente i politici prima che i giocatori... Alcuni dirigenti di aziende che ho personalmente conosciuto... Avvocati e commercialisti che passano più tempo sui campi da golf che in tribunali o studi... Sinceramente continuo a trovare le vostre osservazioni abbastanza eteree...
Condivido, che ognuno ha i propri demoni, le proprie difficoltà da superare,però sinceramente se la mia sarà demagogia, il resto la reputo ipocrisia...
Alla fine senza parlare di questioni economiche tutti i ragazzi adottati che provengono da una situazione disagiata devono reputarsi, non solo fortunati... ma miracolati dal signore... Le difficoltà ci sono per tutti, ma quando sono consapevole che uno su mille ce la fa, il fischio, l'insulto dell'ignorante razzista deve essere preso con la giusta mentalità e dimensione... Poi se oltre ad essere tutto ciò si è anche in salute, calciatori pieni di figa il mio discorso vale ancora di più.
So che potrebbe sembrare pura demagogia come tu dicevi, ma parlando per esperienza personale (ho parenti che hanno adottato), ho notato che a volte questi ragazzi perdano la loro dimensione, l'umiltà e scordino la fortuna che hanno avuto... da qui comportamenti "alla Balotelli".
Ovvio che non si deve generalizzare ma, sarò strano io, quando capitano disastri come Haiti non so chi ringraziare per la fortuna che ho avuto... tutti i piccoli problemi come la macchina, il lavoro, il milan (:cool: ), la figa passa in secondo piano...
Cmq Leo resta un grande....
franzbeckenbauer
23-01-2010, 21:26
[COLOR="Blue"]sono interista
si vede da come scrivi, non c'era bisogno di specificare...:cool:
LuPellox85
23-01-2010, 21:51
mamma la juve.. fino al gol di Totti avevano retto bene, poi un'ingenuità di Grosso e sono crollati psicologicamente..
INTER-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
23/01/2010
MILANELLO - Questi i 21 convocati di Leonardo per domani:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Thiago Silva, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Oddo, Onyewu, Zambrotta, Pato.
SFIDA STRAORDINARIA
23/01/2010 14.23.00
Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello ha parlato della gara di domani contro l'Inter definendola 'straordinaria', del suo rapporto con Mourinho e delle qualità che possiede la sua squadra.
(nella foto d'archivio: MISTER LEONARDO IN CONFERENZA STAMPA)
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan:
SULLA PARTITA CONTRO L’INTER
“Quella di domani sera contro l’Inter sarà una partita straordinaria, basta vedere le aspettative che si creano attorno ad una gara di questo tipo, il numero delle persone che seguirà la gara.
Anche in Brasile vedranno la partita in diretta come succede per le altre sfide. Seguono molto il Milan.
Se Inter-Milan sarà determinante per il morale del gruppo? "Non credo che sarà così determinante perché mancano ancora molte partite alla fine del campionato e il Milan deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina. Anche a livello matematico i conti non potranno essere precisi finchè noi avremo una gara in meno. Sarà una partita comunque importante per molti motivi: sfide del genere possono lasciare sempre dei segni, positivi o negativi. La squadra, ad oggi, ha raggiunto una buona maturità e si è visto nelle ultime prestazioni.
Se è stata fatta pre-tattica nel corso della settimana? “Forse c’è stata anche un po’ di pre-tattica, ma credo che i problemi per alcuni giocatori ci siano davvero."
SULL’INTER E SUL RAPPORTO CON MOURINHO
“L’Inter è una squadra che ha la capacità di cambiare molto a gara in corsa e spesso riesce ad inventare cose nuove. Questa è una loro qualità e dovremo fare attenzione anche a questo aspetto.Non temo nessuno in particolare dell’Inter perché è una squadra che possiede tanti punti di forza. Sarà necessaria l’attenzione di tutti . La squadra di Mourinho non gioca sempre nello stesso modo, bisognerà capire durante la partita le mosse opportune da fare. Anche il Milan, comunque, sta vivendo un momento molto positivo.
Mourinho ed io siamo un po’ diversi visti da vicino. I paragoni che vengono fatti tra di noi fanno parte del modo di vivere l’attesa della partita.
Mourinho ha il suo modo di fare, ha confermato di essere un allenatore vincente ed è una persona interessante, spiritosa, intelligente. Ha grande carattere e grande personalità. Come allenatore ha vinto ovunque confermando la sua bravura. Io, invece, sono all’inizio della mia esperienza e ammiro molte cose sue qualità.
Come tecnico ha portato cose nuove nel calcio italiano, sia dal punto di vista caratteriale che a livello di gioco.
Con Mouruinho ho un rapporto di grande stima, di grande ammirazione, lui lo sa.”
SUL CONFRONTO CON LA GARA DI ANDATA
“Non c’è una cosa particolarmente differente rispetto alla gara di andata. Se non ci fosse stato il momento di difficoltà iniziale che ha avuto il Milan, oggi non saremmo riusciti a diventare quello che siamo.
Se, invece, analizziamo il percorso degli ultimi cinque anni fatto dall’Inter, nessuna squadra ha mantenuto la stessa costanza. E’ un’Inter sicuramente diversa da quella di agosto, ma è davvero una squadra costante.
Rimpianti o rimorsi su Milan-Inter? “Tutte le cose che succedono, positive o negative che siano, sono da considerare perché insegnano qualcosa. Non ho nessun rimpianto e nessun rimorso. Non credo che quella sia stata la gara più bassa della nostra stagione. In quella partita, soprattutto nella mezz’ora iniziale, il Milan ha giocato meglio rispetto a quanto ha fatto in altre occasioni come in casa contro lo Zurigo. Quel periodo è stato importante per noi.”
SU UN POSSIBILE RISULTATO DEL DERBY
“Non riesco a pensare al risultato di domani. Non ho mai iniziato una partita senza pensare ad un altro risultato che non fosse la vittoria.”
SU ALESSANDRO NESTA
“Nesta ha lavorato in settimana svolgendo una serie di lavori in progressione. Dobbiamo vedere e decidere con calma, senza ansia. Approfitteremo di tutto il tempo a nostra disposizione."
SULLE NAZIONALI
”Il Mondiale è un grande stimolo per tutti i giocatori. Credo che tutto quello che i miei giocatori hanno fatto è frutto di quello che stiamo vivendo qui al Milan. Oggi, in Brasile, Ronaldinho fa sognare la gente con il suo modo di giocare, ma il tutto è partito dagli stimoli che lui aveva per fare bene con il Milan."
SU BALOTELLI E SULLA SUA PRESENZA ALLO STADIO IN OCCASIONE DI MILAN-NOVARA
“Balotelli era presente alla gara di Coppa Italia per salutare i suoi colleghi del Novara. Se analizziamo la cosa, è bello vedere che si è dimenticato di tutti i protocolli e in maniera spontanea è andato a trovare i suoi amici.
Se mi piacerebbe allenare Balotelli? “E’ un giocatore interessante, ha una storia interessante. Forse l’Italia non è abituata a questo tipo di storie. Da brasiliano sono abituato a storie di questi tipo e credo che quella di Balotelli sia una storia da studiare e non da massacrare. Le diversità sono interessanti. Lo ammiro, perché vedo un ragazzo che ce l’ha fatta.”
Jamal Crawford
24-01-2010, 09:14
io non ricordo da quando sono nato una juve con cosi' tante sconfitte in cosi' poche partite. In questi casi l'unica e' esonerare l'allenatore perche' la squadra sfiduciata ha bisogno di nuovi stimoli di nuove idee ecc
mi dispiace per ferrara, e' l'unico napoletano che non mi sta sul cazzo
DrunknAndry
24-01-2010, 10:27
io non ricordo da quando sono nato una juve con cosi' tante sconfitte in cosi' poche partite. In questi casi l'unica e' esonerare l'allenatore perche' la squadra sfiduciata ha bisogno di nuovi stimoli di nuove idee ecc
mi dispiace per ferrara, e' l'unico napoletano che non mi sta sul cazzo
ma perchè la dirigenza continua a far fare figuracce di merd* a ferrara quando è palesemente un problema di fiducia fra giocatore-allenatore...???
boh....cmq meglio per noi...:D :D :D
anonimizzato
24-01-2010, 11:17
Come sta Nesta? :stordita:
Ragazzi stasera dobbiamo vincere FORZA MILAN
franzbeckenbauer
24-01-2010, 11:43
ma perchè la dirigenza continua a far fare figuracce di merd* a ferrara quando è palesemente un problema di fiducia fra giocatore-allenatore...???
boh....cmq meglio per noi...:D :D :D
Perchè c'è già sotto un progetto ben delineato, che non vogliono scoprire per ora. Però stanno facendo rimpiangere le dirigenze passate, e sembra che per loro la squadra non viene prima di tutto il resto...
DrunknAndry
24-01-2010, 11:43
Ragazzi stasera dobbiamo vincere FORZA MILAN
sta notte mi sono sognato che INTER-MILAN si giocava nel campetto di cemento della mia scuola...xo a basket...:D :D
si era sempre 11 vs 11 con i portieri sopra il tabellone...la partita è finita uno a uno....i gol (o meglio canestri...:D :D ) non mi ricordo di chi...
poi alla fine sono andati tutti a mangiare fuori da giannino, compreso io che ero a guardare la partita dalla finestra della mia classe...
PS. si lo so....devo bere di meno...:D :D
DrunknAndry
24-01-2010, 11:45
Perchè c'è già sotto un progetto ben delineato, che non vogliono scoprire per ora. Però stanno facendo rimpiangere le dirigenze passate, e sembra che per loro la squadra non viene prima di tutto il resto...
e quale è....finire in serie B...?? di sto passo ci finiscono sul serio...
oggi se il palermo e il cagliari vincono si ritrovano 6° a pari punti con i sardi...
franzbeckenbauer
24-01-2010, 11:56
e quale è....finire in serie B...?? di sto passo ci finiscono sul serio...
oggi se il palermo e il cagliari vincono si ritrovano 6° a pari punti con i sardi...
Non lo sapremo fino alla fine... ammetterai che è un po' da masochisti assistere impotenti a tutto questo scempio, quindi qualcosa dev'esserci sotto per forza, io non ci credo che non sanno chi prendere...non è una squadretta fondata da 10 anni...
Ragazzi chi mi da il link su pvt del forum dei dissidenti visto che ho formattato e non mi ricordo....?
DrunknAndry
24-01-2010, 12:23
Non lo sapremo fino alla fine... ammetterai che è un po' da masochisti assistere impotenti a tutto questo scempio, quindi qualcosa dev'esserci sotto per forza, io non ci credo che non sanno chi prendere...non è una squadretta fondata da 10 anni...
aggiungo al mio commento di prima che il cagliari deve pure recuperare una partita...
cmq un conto quando c'erano moggi, giraudo e bettega che di calcio ne sapevano....e sopratutto con un VERO agnelli alle spalle...
oggi c'è blanc che fa 3 ruoli e di calcio non ha mai capito nulla....secco che compra a maggio diego a 25 mln...e con un john elkan che sinceramente solo a vederlo in faccia (sembra un angelo di botticelli...) in questa realtà (il calcio...) di magna magna, approfittatori e infami...non c'entra proprio nulla...
lordkain84
24-01-2010, 12:45
Nesta non ce la fà :cry:
e il bello è che dovrebbe giocare quel rottame di favalli :asd: ne prendiamo altre 4 :asd:
DrunknAndry
24-01-2010, 12:49
e il bello è che dovrebbe giocare quel rottame di favalli :asd: ne prendiamo altre 4 :asd:
ma piuttosto giochiamo con la difesa a 3 cristo....
Jamal Crawford
24-01-2010, 12:51
CHE CULO NESTA NON GIOCA PERO' C'E' FAVALLI, tutta la vita favalli che con il suo tempismo, la sua grinta e la sua proverbiale determinazione non fara' vedere palla a milito. L'unica nosra speranza in assenza di nesta e con favalli in campo, e' sperare che lò'attacco faccia tanti gol e vincere tipo 4-3 oppure 12-11 :rolleyes:
mi ci gioco i coglioni che nesta non giochera' nemmeno settimana prossima
Jamal Crawford
24-01-2010, 12:52
ma piuttosto giochiamo con la difesa a 3 cristo....
come difesa e 3? c'e' favalli no?
DrunknAndry
24-01-2010, 12:55
come difesa e 3? c'e' favalli no?
metti antonini silva flamini....caxxo ne so....tutti ma non favalli/kaladze...
Jamal Crawford
24-01-2010, 12:57
metti antonini silva flamini....caxxo ne so....tutti ma non favalli/kaladze...
tu dimmi se una societa' come il milan puo' ridursi a dover disputare le partite piu' importanti con giocatori come favalli. Gia' a 38 anni fenomeni come maldini fanno fatica figuriamoci sto mediocre di favalli (per mediocre intendo quando erano gli anni splendidi della sua carriera)
lordkain84
24-01-2010, 12:57
minchia mi viene già da ridere ... favalli che corre dietro a sneijder :asd:
Sono chezzi ameri! :read:
DrunknAndry
24-01-2010, 13:00
tu dimmi se una societa' come il milan puo' ridursi a dover disputare le partite piu' importanti con giocatori come favalli. Gia' a 38 anni fenomeni come maldini fanno fatica figuriamoci sto mediocre di favalli (per mediocre intendo quando erano gli anni splendidi della sua carriera)
ma si può sapere dove caxxo sono bonera e quello yankee di merd*.....????
MI STO ALTERANDO....ORA SPACCO QUALCOSA...
Razer(x)
24-01-2010, 13:02
Buongiorno :O
@Signo, ti sfido online a cod :O
lordkain84
24-01-2010, 13:08
piuttosto che kaladze e favalli farei giocare ambrosini centrale ... anche se fosse la prima volta sarei più tranquillo :asd:
Jamal Crawford
24-01-2010, 13:21
ma favalli mica deve rincorrere snejder bensi tenere a basa pandev e milito. Non puo' opporre ne' agilita' ne fisico. Almeno kaladze popteva opporre il fisico. Siamo messi male speriamo di fare almeno un gol in piu' l'importante a sto punto e' non perdere e vincere a fireze in kodo da andare a -3 e poi giocarci le nostre chance nelle ultime 18 partite o giu di li.
DrunknAndry
24-01-2010, 13:27
ma favalli mica deve rincorrere snejder bensi tenere a basa pandev e milito. Non puo' opporre ne' agilita' ne fisico. Almeno kaladze popteva opporre il fisico. Siamo messi male speriamo di fare almeno un gol in piu' l'importante a sto punto e' non perdere e vincere a fireze in kodo da andare a -3 e poi giocarci le nostre chance nelle ultime 18 partite o giu di li.
ripetiamo le 18 finali di 2 anni fa..???? (erano 10...) ma x favore...
se sta sera perdiamo o pareggiamo abbandoniamo il campionato....2°/3° posto tranquillo e puntiamo sulla champions e coppa italia....
mi ci gioco i coglioni che nesta non giochera' nemmeno settimana prossima
fixed! :asd:
DrunknAndry
24-01-2010, 13:35
piuttosto che kaladze e favalli farei giocare ambrosini centrale ... anche se fosse la prima volta sarei più tranquillo :asd:
ma mettiamo in difesa huntelaar...almeno di testa le prende....
Che dire: era tostissima prima, figurarsi ora!
MilanForEver
24-01-2010, 13:36
ma era ovvio, il loro proverbiale culo è che "snejder ha la febbre e non gioca", "muntari non gioca" giocano entrambi e chissà quanti altri...
questa è tutta pretattica!!
figurati se oggigiorno un giocatore non gioca se ha 37.5 di febbre :fagiano:
ma mettiamo in difesa huntelaar...almeno di testa le prende....
Spero che Leo mi meravigli e butti nella mischia Bonera, seppur rientrante ora.
Composition86
24-01-2010, 13:38
Ma Bonera non aveva giocato in coppa Italia?
Io non capisco cosa ci fa al Milan un giocatore come Favalli, come calciatore non mi viene davvero in mente nessuna qualità particolare. Poi l'età... :doh:
Kaladze almeno fino ad un paio di anni fa faceva dei bei partitoni anche da difensore centrale.
MilanForEver
24-01-2010, 13:41
se sta sera perdiamo o pareggiamo abbandoniamo il campionato....2°/3° posto tranquillo e puntiamo sulla champions e coppa italia....
io farei firma a fare 4pti tra stasera e firenze...saremmo sempre a -3 o -2 dalla vetta, un ottimo risultato!
invece il vero problema è che chi incontra l'itner ha paura di vincere e bene o male l'itner si porta a casa il risultato:muro:
DrunknAndry
24-01-2010, 13:44
io farei firma a fare 4pti tra stasera e firenze...saremmo sempre a -3 o -2 dalla vetta, un ottimo risultato!
invece il vero problema è che chi incontra l'itner ha paura di vincere e bene o male l'itner si porta a casa il risultato:muro:
4 punti in QUESTE due partite oltre la firma metto la casa..:D :D :D
mt_iceman
24-01-2010, 13:46
il problema non è che nesta salti il derby, quanto che lo rivedremo fra un mese esattamente come pato.
ma mandare a fare in culo sto staff medico di mentecatti no?
il problema non è che nesta salti il derby, quanto che lo rivedremo fra un mese esattamente come pato.
Ho pensato la stessa identica cosa.. e col Manchester a S. Siro giocheremo con Pippo, Pluto e Paperino :muro:
DrunknAndry
24-01-2010, 13:54
Ho pensato la stessa identica cosa.. e col Manchester a S. Siro giocheremo con Pippo, Pluto e Paperino :muro:
qui vengono fuori i limiti strutturali della squadra....appena se ne rompe uno siamo nella merd*....e per fortuna che appena si è fatto male pato è arrivato becks...senno dovevamo spostare abate su (che non era la stessa cosa...) e mettere flamini terzino....o peggio kaladze....
ma si può sapere dove caxxo sono bonera e quello yankee di merd*.....????
MI STO ALTERANDO....ORA SPACCO QUALCOSA...
ognenù "purtroppo" è strarotto, ne avrà ancora per diversi mesi..
Jamal Crawford
24-01-2010, 16:50
non a caso avevo gia' scritto l'altro giorno e ribadito oggi che nesta non giochera' nemmeno la prossima :rolleyes:
Corleonese
24-01-2010, 17:36
finisce 2 a 1 per l'inter
Bon, ragazzi.. mi incammino verso la sud..FOORZA MILAAAAAAANN!!!!!! :cool:
DrunknAndry
24-01-2010, 17:57
Bon, ragazzi.. mi incammino verso la sud..FOORZA MILAAAAAAANN!!!!!! :cool:
se non guidi...mentre vai tieniti un rosario in mano e prega tutti i santi....uno a uno....
Senza Nesta ho paura..sento freddo...:( :O
Salvio66
24-01-2010, 18:32
Oggi ho visto quel pistola di Mosca fare il "pendolone".....dice che finirà 4-4
ma con lancio di TV al 90°... all'87° eravamo 2-4 per noi ...poi doppietta
di balocoso......:muro: :muro:
mi stà per venire un'eritema alla borsa .. é da oggi alle 13 che mi
gratto...dite che se inizia a sanguinarmi mi posso fermare ??? :(
LuPellox85
24-01-2010, 18:44
daje ragà! che si vinca o che si perda, forza Milan inter merda! :D
Senza Nesta ho paura..sento freddo...:( :O
ho qualche timore anche io :(
almeno un gol lo prendiamo sicuro, bisogna vedere quanti riusciremo a segnarne
mt_iceman
24-01-2010, 18:58
tensione.
ho una brutta sensazione. dovuta soprattutto ad abate e antonini che imho usciranno male da questa serata.
poi scelta discutibilissima imho: flamini in tribuna. per lasciare in panca kaldze e jankulosky come se una di queste due bovazze di vacca non fosse già abbastanza
LuPellox85
24-01-2010, 18:59
tensione.
ho una brutta sensazione. dovuta soprattutto ad abate e antonini che imho usciranno male da questa serata.
poi scelta discutibilissima imho: flamini in tribuna. per lasciare in panca kaldze e jankulosky come se una di queste due bovazze di vacca non fosse già abbastanza
speriamo che leo non si sbagli
Razer(x)
24-01-2010, 19:11
Raga se qualcuno ha dei buoni link mi faccia sapere
Salvio66
24-01-2010, 19:13
tensione.
scusa MT .. al deca avete delle bazze per le corde da scalata ??? nn si sà mai ... il sapone lo posso trovare facilmente... :cry: :cry:
perdegola
24-01-2010, 19:17
:sperem: :ave:
Jamal Crawford
24-01-2010, 19:25
la metteranno sulla grinta e sulla corsa noi dobbiamo colpirli sui calci da fermo e cross di dinho e david. Dida thiago silva ambro e dinho devono fare la partita della vita
ho qualche timore anche io :(
almeno un gol lo prendiamo sicuro, bisogna vedere quanti riusciremo a segnarne
Favalli....bah, io avrei visto meglio kaladze, la dico tutta!!:O
tensione.
Sì..sono insicuro sulla difesa: gli esterni hanno fatto bene, ma rischiano imho di subire la tensione, la partita; favalli mi fa un po' paura, e t.silva, un grande, ha bisogno di una spalla sicura su cui affidarsi, ovvero nesta; e se va in bamba la difesa rischia anche dida!!
Oh, sarà scaramantico, e magari porto pure forutna, ma la vedo così..
Jamal Crawford
24-01-2010, 19:33
Favalli....bah, io avrei visto meglio kaladze, la dico tutta!!:O
siamo in due a pensarla cosi e mettere flamini in tribuna e' assurdo. Leo ma che cazzo mi combini?
Senza nesta la vedo leggermente dura.
Fortuna che il buon ronaldo mi ha tirato su di morale :asd: :sbonk:
tensione.
E 2 punte per un posto solo. Sperem, ormai :stordita:
Jamal Crawford
24-01-2010, 19:38
gia' mi immagino favalli che si perde milito o pandev oppure che fa il suo classico errore da oratorio, ovvero fare fallo da rigore arrivando quella mezzoretta in ritardo sulla gamba del giocatore col pallone gia' passato. Ma del resto se gia' si e' scarsi e in piu' si ha 38 anni e quindi i riflessi da bradipo, direi che favalli non ha tutte le sue colpe. Le colpe le ha il mister a mettere sto cippo stradale in mezzo all'area :rolleyes:
leo per te l'indulgenza plenaria sara' un miraggio :mad:
:asd:
pero' cazzo vi immaginate vincere il derby con favalli titolare?
che orgasmo da rotterdam :D
Jamal Crawford
24-01-2010, 19:40
in effetti....
RONALDO: "TIFO MILAN"
I rossoneri hanno un sostenitore in più in vista del derby di domani. Si tratta di Ronaldo, un ex di entrambe le squadre. "Ormai sono passati tanti anni dal mio rapporto con l'Inter -ha detto - , ma rimane sempre un affetto grandissimo con l'Inter. Sono stato l'ultima volta al Milan ed ho conosciuto benissimo l'ambiente e posso dire che quello del Milan è diverso da quello di tutti gli altri. Tifo Milan ". Ronaldo, tuttavia, esprime grandi complimenti per entrambe le tifoserie, considerate le migliori rispetto a tutte quelle che ha conosciuto nel corso della sua carriera. "Le due tifoserie milanesi sono più calde, più appassionate. Saluto tutti i tifosi milanisti e interisti, sono quelli che mi hanno voluto molto bene e mi hanno trattato bene", ha concluso Ronaldo.
:D
Jamal Crawford
24-01-2010, 19:41
balotelli tifa milan, ronaldo tifa milan, quasi tutti tifano milan.
Guido Rossi: tifo inter
Razer(x)
24-01-2010, 20:05
:fagiano:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-01-2010, 20:09
:cry:
mt_iceman
24-01-2010, 20:14
espulsione ridicola. assurdo.
Razer(x)
24-01-2010, 20:15
espulsione ridicola. assurdo.
Ma che è successo? :mbe:
Razer(x)
24-01-2010, 20:18
Che macello!
abate pirlo e poco sotto antonini inguardabili
Abate perla assurda.
L'espulsione da capire, se ha detto fanculo ti scopo tua moglie per carità :asd:
e poi il rigore inho-mano di maicon leggermente netto :asd: :doh:
perdegola
24-01-2010, 20:38
:help:
:Puke:
Andrò controcorrente, ma trovo molto più scandaloso il rigore non dato all'inter dell'espulsione di Snejder.
Detto questo: l'inter ci ha dominati finchè in parità numerica. Poi è cambiato poco: Borriello lotta ma è preso in mezzo da due mostri. Ronaldinho non incisivo per ora.
A parte Abate (inguardabile) mi ha deluso molto Beckham. Io metterei Seedorf.
Cmq cvd, senza nesta ci han preso a pallate http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Jamal Crawford
24-01-2010, 20:41
comunque se non riusciamoalmeno a pareggiare sarebbe un discreto ridimensionamento delle nostre (non certo mie) chance di vittoria dello scudetto. Per me la vittoria dello scudetto sarebbe un miracolo pure se fossimo a +1 a 6 giornate dalla fine. Speriamo che tolga gattuso al 15° massimo e metta seedorf
Andrò controcorrente, ma trovo molto più scandaloso il rigore non dato all'inter dell'espulsione di Snejder.
Detto questo: l'inter ci ha dominati finchè in parità numerica. Poi è cambiato poco: Borriello lotta ma è preso in mezzo da due mostri. Ronaldinho non incisivo per ora.
beckham anche le altre partite ha giocato cosi, è largo e si vede poco.
Il rigore di pandev è inesistente abate gli appoggio le braccia un paio di secondi e l'altro is lascia cadere nn è che lo tiene :confused:
Jamal Crawford
24-01-2010, 20:43
quale rigore per l'inter? quello su pandev? per me non c'era e al limite il fallo inzierebbe poco prima dell'ingresso in area. Comunque finora c'e' da dire che l'inter ci ha dominati onore a loro. Snejder e' un gran bel giocatorino costato 15 milioni poco piu' di oddo :D
che dite, magari ci da anche un rigore? :sofico:
mt_iceman
24-01-2010, 20:43
Cmq cvd, senza nesta ci han preso a pallate http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
vai tranquillo che anche con nesta non sarebbe cambiato molto.
il problema non è certo nei due centrali, ma sulle fasce e a centrocampo.
cmq l'espulsione è assurda. anche perchè sa di aver combinato una cretinata e ora ne farà altre.
beckham anche le altre partite ha giocato cosi, è largo e si vede poco.
Il rigore di pandev è inesistente abate gli appoggio le braccia un paio di secondi e l'altro is lascia cadere nn è che lo tiene :confused:
Non concordo, sono in corsa quasi all'indietro e Abate lo cintura... l'intensità conta poco, il concetto è che lo sbilancia e si vede chiaramente. Era rigore.
vai tranquillo che anche con nesta non sarebbe cambiato molto.
il problema non è certo nei due centrali, ma sulle fasce e a centrocampo.
cmq l'espulsione è assurda. anche perchè sa di aver combinato una cretinata e ora ne farà altre.
Han fatto vedere ora, gli va in faccia ad applaudirgli da "bravo bravo bravo" :asd:
Il rosso potrà anche essere (come lo è il rosso su un rigore causato dal portiere), ma lui è un pirla e se l'è cercata.
In champions te la danno 9 su 10 se nn 10 su 10
mt_iceman
24-01-2010, 20:45
con flamini in tribuna non c'è un cane da mettere al posto di quel bagaglio di gattuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.