PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

matteo10
31-07-2009, 15:00
Apriamo il Real Clan? :O

teogros
31-07-2009, 15:23
Apriamo il Real Clan? :O

:confused:

teogros
31-07-2009, 15:28
Milan, torna Luis Fabiano. L'agente 'C'è la volontà di cederlo'

In casa Milan torna di attualità la pista che porta a Luis Fabiano. Oggi Fuentes, agente del giocatore, in questi giorni in Spagna ai microfoni Sky ha affermato: "Ho parlato con i dirigenti del Siviglia. Il club mi ha confermato che c'è la buona volontà di cedere il calciatore".

Il Milan alla società spagnola aveva fatto un'offerta di 14 milioni di euro ritenuta dal Siviglia non idonea. In tal senso e dopo il disastroso pre campionato è possibile che i rossoneri mettano sul tavolo della trattativa una nuova offerta.

Razer(x)
31-07-2009, 15:33
Milan, torna Luis Fabiano. L'agente 'C'è la volontà di cederlo'

In casa Milan torna di attualità la pista che porta a Luis Fabiano. Oggi Fuentes, agente del giocatore, in questi giorni in Spagna ai microfoni Sky ha affermato: "Ho parlato con i dirigenti del Siviglia. Il club mi ha confermato che c'è la buona volontà di cedere il calciatore".

Il Milan alla società spagnola aveva fatto un'offerta di 14 milioni di euro ritenuta dal Siviglia non idonea. In tal senso e dopo il disastroso pre campionato è possibile che i rossoneri mettano sul tavolo della trattativa una nuova offerta.

A sto punto meglio Huntelaar, costano uguale tanto (forse 1mln in più di stipendio per l'olandese)

teogros
31-07-2009, 15:39
A sto punto meglio Huntelaar, costano uguale tanto (forse 1mln in più di stipendio per l'olandese)

Concordo con te...

Franziscko
31-07-2009, 15:52

Allora non verrà... non vedo come possano fare un acquisto giusto ormai....

teogros
31-07-2009, 16:17
Calcio, Galliani: "Rapporto con Berlusconi e' indissolubile"
MILANO - "Una notizia assolutamente infondata, peggio che falsa. Il rapporto con il presidente Silvio Berlusconi e' indissolubile e va avanti dal primo novembre 1979". Dura replica dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, alla notizia pubblicata da alcuni quotidiani secondo cui lo stesso Galliani potrebbe acquistare la societa' rossonera con una cordata di imprenditori israeliani. (RCD)

:O

-Mirco-
31-07-2009, 16:19
Ora ritornano su Fabiano?:asd: ma non volevano solo under 23? e di under 23 forte punta vendibile oramai chi c'è in giro? ha fatto bene Moratti per Motta & Milito a muoversi prima , noi invece aspettiamo il 31 Agosto (dopo aver preso le bastonate al derby :asd:) per fare l'affarone :cry: :muro: :muro:

matteo10
31-07-2009, 16:31
:confused:Mi manca Kakà...:cry: :cry:
:ciapet:

Franziscko
31-07-2009, 16:47
Calcio, Galliani: "Rapporto con Berlusconi e' indissolubile"
MILANO - "Una notizia assolutamente infondata, peggio che falsa. Il rapporto con il presidente Silvio Berlusconi e' indissolubile e va avanti dal primo novembre 1979". Dura replica dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, alla notizia pubblicata da alcuni quotidiani secondo cui lo stesso Galliani potrebbe acquistare la societa' rossonera con una cordata di imprenditori israeliani. (RCD)

allora siamo davvero rovinati...

pablog1585
31-07-2009, 18:57
Ora ritornano su Fabiano?:asd: ma non volevano solo under 23? e di under 23 forte punta vendibile oramai chi c'è in giro? ha fatto bene Moratti per Motta & Milito a muoversi prima , noi invece aspettiamo il 31 Agosto (dopo aver preso le bastonate al derby :asd:) per fare l'affarone :cry: :muro: :muro:

UFFICIALE: Martins è del Wolfsburg

Obafemi Martins è un nuovo giocatore del Wolfsburg. Lo annunciano i campioni di Germania sul proprui sito internet. L'attaccante nigeriano ha lasciato il Newcastle e, dopo aver sostenuto con successo le visite mediche, ha firmato con i tedeschi un contratto che scadrà a giugno del 2013.
:read: :read: :read:

Empyrium
31-07-2009, 19:05
Meno male, da qui a fine agosto arriverà quasi sicuramente Dzeko :fagiano:

pablog1585
31-07-2009, 19:11

:confused: :confused:

pablog1585
31-07-2009, 19:12
Milan, Martins al Wolfsburg sblocca la trattativa per Dzeko in rossonero?

L'ufficialità del passaggio di Obafemi Martins dal Newcastle al Wolfsburg potrebbe aprire, come antcipato qualche giorno fa anche da MilanNews, in maniera clamorosa l trattativa tra i campioni di Germania ed il Milan per Edin Dzeko. Il centravanti, cpocannon iere dell'ultima Bundesliga con 26 reti in 29 gare, non ha ancora rinnovato con il suo attuale club ed ha sempre detto di voler giocare con il Milan così come il Milan ha sempre dichiarato, con Galliani prima e Leonardo poi, il suo interesse per l'attaccante bosniaco, indicato sempre come il primo obiettivo perl'attacco. Ora, con l'arrivo del nigeriano in Germania, gli scenari poterbbero cambiare con i tedeschi che potrebbero abbassare le pretese per il loro bomber.

pablog1585
31-07-2009, 19:16
Chelsea, in arrivo Tinti per Pirlo

Improvvisa missione all'estero di Tullio Tinti. Il manager di Andrea Pirlo avrebbe dovuto chiudere altre operazioni in giornata, ma ha rinviato a domani. Secondo le ultime indiscrezioni lo stanno aspettando a Londra per parlare proprio di Pirlo, la conferma che il Chelsea sta uscendo sempre più allo scoperto in attesa di chiudere la trattativa con il Milan.

Quincy_it
31-07-2009, 19:21
UFFICIALE: Martins è del Wolfsburg

Obafemi Martins è un nuovo giocatore del Wolfsburg. Lo annunciano i campioni di Germania sul proprui sito internet. L'attaccante nigeriano ha lasciato il Newcastle e, dopo aver sostenuto con successo le visite mediche, ha firmato con i tedeschi un contratto che scadrà a giugno del 2013.
:read: :read: :read:

Forse una buona notizia.. :sperem:

ippo.g
31-07-2009, 19:45
Forse una buona notizia.. :sperem:

la prendiamo alla larga eh?

Charonte
31-07-2009, 20:28
ma sto dzeko è così forte?
cioe, io mai sentito nominare manco per sbaglio.
seguo solo le coppe ormai, quindi non sono così informato, ma huntelaar tutto sommato lo conosco, ma dzeko chi minchia è?
che ha fatto di così potente? :mbe:

Franziscko
31-07-2009, 20:37

se non si inserisce qualcuno nel mezzo e con mezzo milione in più se lo portano....
mah...

Franziscko
31-07-2009, 20:40
Milan, Martins al Wolfsburg sblocca la trattativa per Dzeko in rossonero?

L'ufficialità del passaggio di Obafemi Martins dal Newcastle al Wolfsburg potrebbe aprire, come antcipato qualche giorno fa anche da MilanNews, in maniera clamorosa l trattativa tra i campioni di Germania ed il Milan per Edin Dzeko. Il centravanti, cpocannon iere dell'ultima Bundesliga con 26 reti in 29 gare, non ha ancora rinnovato con il suo attuale club ed ha sempre detto di voler giocare con il Milan così come il Milan ha sempre dichiarato, con Galliani prima e Leonardo poi, il suo interesse per l'attaccante bosniaco, indicato sempre come il primo obiettivo perl'attacco. Ora, con l'arrivo del nigeriano in Germania, gli scenari poterbbero cambiare con i tedeschi che potrebbero abbassare le pretese per il loro bomber.

Bene... arriva un attaccante... e chi glieli fa i cross? oddo-piede-felpato? abate-l'ebete? Tassotti dalla panchina?

mt_iceman
31-07-2009, 20:41
Bene... arriva un attaccante... e chi glieli fa i cross? oddo-piede-felpato? abate-l'ebete? Tassotti dalla panchina?

vero anche questo.
ma soprattutto. non è che siccome ora hanno martins, il borgolupo non pretende più di essere pagato per dzeko. chi li tira fuori i soldi?

Franziscko
31-07-2009, 20:57
TUTTO finisce, per forza, finisce lo stare a guardare gli altri che vincono, (vedi cugini), finiscono i cicli, si finisce di vincere..... ma CHI, tra tutti noi milanisti avrebbe mai immaginato, per un'era storica del calcio mondiale, una fine così pietosa? ripeto, tutto finisce, ma dovrebbe esserci un limite alla decenza, e mi pare che l'hanno superato da tempo.... ora finchè non si leggeranno comunicati ufficiali sul sito, per me sarà tutta aria fritta, non ci credo se non lo vedo, con questi tipi tutto è possibile, e sembra che tutta l'informazione sia a chi la spare più grossa, e il mentire continuamente........pirlo vuole restare.....allora se sta andando per ripianere pure lui il bilancio? ma credono che siamo così fessi? ma davvero, perchè non si boicottano gli abbonamenti.... la prima di campionato stadio deserto....:doh:

Franziscko
31-07-2009, 21:04
Forse c'è una speranza!!!

galliani ha detto che è una falsità la storia che prenda lui il Milan...

rifletteteci bene....questo qui da mesi dice solo falsità....quindi....

è tutto vero!!!!!!!!!

J O K E R
01-08-2009, 10:49
Da milanista sfegatato da 26 anni, io vi dico solo che quest'anno ho deciso di non seguire sta squadrazza. Non se lo meritano per niente.

Fuori dalle palle tutta sta cazzo di dirigenza corrotta. Bah. :mad:

Artax85
01-08-2009, 11:06
qualcuno ha visto ieri la juve contro il real? mi spiegate che azzo di preparazione facciamo noi per passeggiare in campo mentre ieri la giuve aveva una intensità di gioco paurosa? cmq imho quest'anno caleremo a picco. secondo me non arriviamo neanche al quarto posto.

il problema è che non vedo via di uscita...siamo ridotti talmente male che anche con milioni a palate non riusciremmo a raddrizzarci! non voglio essere troppo pessimista ma secondo me ci aspetta un ciclo di lungo...mooolto lungo in cui non faremo nulla...simil inter purtroppo.

Lampa8
01-08-2009, 11:09
TUTTO finisce, per forza, finisce lo stare a guardare gli altri che vincono, (vedi cugini), finiscono i cicli, si finisce di vincere..... ma CHI, tra tutti noi milanisti avrebbe mai immaginato, per un'era storica del calcio mondiale, una fine così pietosa? ripeto, tutto finisce, ma dovrebbe esserci un limite alla decenza, e mi pare che l'hanno superato da tempo.... ora finchè non si leggeranno comunicati ufficiali sul sito, per me sarà tutta aria fritta, non ci credo se non lo vedo, con questi tipi tutto è possibile, e sembra che tutta l'informazione sia a chi la spare più grossa, e il mentire continuamente........pirlo vuole restare.....allora se sta andando per ripianere pure lui il bilancio? ma credono che siamo così fessi? ma davvero, perchè non si boicottano gli abbonamenti.... la prima di campionato stadio deserto....:doh:

Avevo già detto cose simili prima..nn posso che quotare purtroppo...:(
Ora se ne va pure Pirlo...e secondo voi chiamano qlc per rimpiazzarlo?? Nn ci credo...diranno che flamini può essere reinventato in quel ruolo o boiate simili..magari diranno di aspettare beckham (che poi nn prenderannno perchè sono affamati di soldi)...quest'anno la vedo durissima!! L'inter è rimasta forte nonostante ibra, la juve orgnizzatissima...la roma stessa in piena crisi nn ha venduto ancora nessuno ( a differenza nostra!!!!) e se nn ha infortunati è più forte di noi...poi ci sono squadre caricate al massimo e ben organizzate quali napoli, genoa, fiorentina ecc..; in campo internzaionale nn ne parliamo poi...A sta dirigenza andrebbero bene solo batoste sul campo..poi voglio vedere che dice zio fester e il berlusca: ma dico io, nn vi interessa più l'AC Milan?? E vendete la società e fuori dai cog.......:mad:

trignoleo
01-08-2009, 12:06
Da milanista sfegatato da 26 anni, io vi dico solo che quest'anno ho deciso di non seguire sta squadrazza. Non se lo meritano per niente.

Fuori dalle palle tutta sta cazzo di dirigenza corrotta. Bah. :mad:

Infatti...pensa che nella partita contro il Bayern non ho finito di vedere neanche il primo tempo e ho girato canale (mai successo!!!)...mia madre pensava avessi la febbre suina ed è rimasta cosi': :eek:

Ora cosa faremo la domenica pomeriggio?? Ci ridurremmo a guardare Domenica In??

Ser21
01-08-2009, 12:25
Il vostro problema è Berlusconi,non gli interessa più il Milan e ha chiuso i rubinetti....Galliani o chi per lui può fare bene poco.

Lampa8
01-08-2009, 12:27
Ultime (fonte studiosport):
Milan vuole soldi cash per Pirlo, e una volta venduto nn ha intenzione di sostituirlo, ma puntare solo su un attaccante (sempre se arriva..e spero nn sia Pizarro dal Chelsea).............................................................................................................................................................................................................................................................................................................nn so se gira droga in via turati:confused:

-ZEUS-
01-08-2009, 13:13
Ultime (fonte studiosport):
Milan vuole soldi cash per Pirlo, e una volta venduto nn ha intenzione di sostituirlo, ma puntare solo su un attaccante (sempre se arriva..e spero nn sia Pizarro dal Chelsea)........nn so se gira droga in via turati:confused:

il sostituto ce lo avete in casa, in quel ruolo giocherà seedorf

Lampa8
01-08-2009, 13:18
il sostituto ce lo avete in casa, in quel ruolo giocherà seedorf

In mediana???:confused:
Cmq anche cambiando modulo rimangono pochissimi centrocampisti: ambrosini, flamini, gattuso, seedorf (che in società considerano come attaccante...galliani docet:eek: ) più abate e di gennaro: ma si può affrontare campionato e champions così??? bah....

trignoleo
01-08-2009, 13:22
anche Pirlo via...:cry: :cry:

Se Maldini continuava ora vendevano anche lui...

-ZEUS-
01-08-2009, 13:23
In mediana???:confused:
Cmq anche cambiando modulo rimangono pochissimi centrocampisti: ambrosini, flamini, gattuso, seedorf (che in società considerano come attaccante...galliani docet:eek: ) più abate e di gennaro: ma si può affrontare campionato e champions così??? bah....

il vertice alto del rombo, diciamo dietro le punte, sarà la nuova posizione di ronaldinho. i 3 a centrocampo saranno ambrosini gattuso e seedorf.

secondo me leonardo ha intenzione di giocare in questo modo. certo è che dopo i titolari il nulla più assoluto, c'è flamini e poi?

Lampa8
01-08-2009, 13:25
il vertice alto del rombo, diciamo dietro le punte, sarà la nuova posizione di ronaldinho. i 3 a centrocampo saranno ambrosini gattuso e seedorf.

secondo me leonardo ha intenzione di giocare in questo modo. certo è che dopo i titolari il nulla più assoluto, c'è flamini e poi?

Appunto...quello ti dcevo...secondo me nn ci si può basare solo su 4-5 elementi!

signo3d
01-08-2009, 13:27
Fortuna che sto seguendo poco ultimamente, è sempre peggio :)

Mi mettono paura piu che altro i vostri discorsi sul tatticisimo di difesa della squadra...non ho visto le partite per poter giudicare, ma l'ho sentito dire abbastanza.
Mettiamoci poi che i nostri difensori sono dei cessi (a meno che nesta non torni nesta e thiago silva faccia il nesta)

carlo37
01-08-2009, 13:51
qualcuno ha visto ieri la juve contro il real? mi spiegate che azzo di preparazione facciamo noi per passeggiare in campo mentre ieri la giuve aveva una intensità di gioco paurosa? cmq imho quest'anno caleremo a picco. secondo me non arriviamo neanche al quarto posto.

il problema è che non vedo via di uscita...siamo ridotti talmente male che anche con milioni a palate non riusciremmo a raddrizzarci! non voglio essere troppo pessimista ma secondo me ci aspetta un ciclo di lungo...mooolto lungo in cui non faremo nulla...simil inter purtroppo.
negli ultimi anni la preparazionr del Milan è stata piuttosto approssimativa e quest'anno ancora peggio.Tutte le atre squadre si fanno almeno 2 settimane di allenamento in montagna e poi iniziano a fare qualche amichevole seria.Noi abbiamo fatto 1 settimana a milanello e subito dopo l'immancabile tournè con squadre del calibro di Inter,Chelsea!Forse se iniziassimo a cambiare anche la preparazione estiva tipo 2 belle settimane in Trentino e altre due a Milanello senza inutili tournè con qualche amichevole seria solo dopo 3 settimane magari sarebbe più serio

wwig
01-08-2009, 15:02
negli ultimi anni la preparazionr del Milan è stata piuttosto approssimativa e quest'anno ancora peggio.Tutte le atre squadre si fanno almeno 2 settimane di allenamento in montagna e poi iniziano a fare qualche amichevole seria.Noi abbiamo fatto 1 settimana a milanello e subito dopo l'immancabile tournè con squadre del calibro di Inter,Chelsea!Forse se iniziassimo a cambiare anche la preparazione estiva tipo 2 belle settimane in Trentino e altre due a Milanello senza inutili tournè con qualche amichevole seria solo dopo 3 settimane magari sarebbe più serio

Milan=Veicolo di marketing

Lampa8
01-08-2009, 15:05

Se si va avanti così penso neanche quello....:(

carlo37
01-08-2009, 16:28

sì però negli ultimi anni la preparazione estiva è peggiorata ed anche i risultati..delle due l'una o si fanno le cose fatte bene o si fanno le inutili tournè per l'immagine,bisagna scegliere

Indiana Joe
01-08-2009, 16:49
Salve gente, torno anche quest'anno qui.
Purtroppo era tanto tempo che non seguivo le rossonere vicende, ma... dopo essermi aggiornato un pò, mi sa che tornerò nella beata ignoranza, piuttosto che continuare a leggere di siparietti su calciatori che nemmeno verranno acquistati.
In una settimana ho notato come ogni giorno si cambi nome di attaccante da prendere, mai un'obiettivo fisso! :mbe:

Ora cosa faremo la domenica pomeriggio?? Ci ridurremmo a guardare Domenica In??

... se si continua così, mi sa di sì! :rolleyes:

Franziscko
01-08-2009, 19:22
Due belle notizie...

#

Galliani: "Pirlo incedibile con questa offerta" Non esiste al momento nessuna trattativa con il Chelsea per la cessione di Andrea Pirlo perché l'offerta dei Blues è troppo bassa. Lo afferma l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a Sky Sport 24. Il Chelsea ha offerto per il centrocampista azzurro otto milioni di euro più l'attaccante peruviano Claudio Pizarro, spiega Galliani, molto meno di quanto si era ipotizzato negli ultimi giorni. "A queste condizioni Pirlo è incedibile", aggiunge l'ad rossonero a Sky. Su un possibile acquisto di Klaas-Jan Huntelaar, punta olandese del Real Madrid, Galliani dichiara: "Mi sentirò a breve con l'amico Florentino Perez", presidente del club spagnolo. (01/08)

Wolfsburg: Dzeko prolunga fino al 2013 Il centravanti bosniaco Edin Dzeko ha prolungato fino al 2013 il contratto che lo lega al Wolfsburg. L'attaccante 23enne, che nella scorsa stagione è stato determinante per il trionfo in Bundesliga, era seguito dal Milan. "Sono felice, abbiamo sistemato tutto prima dell'inizio del campionato - dice Dzeko -. Adesso posso concentrarmi sulla squadra, non vedo l'ora di partire con la Bundesliga e con la Champions League". (01/08)

non so voi, ma io non capisco più un tubo..

Anodaram
01-08-2009, 19:48
Due belle notizie...

non so voi, ma io non capisco più un tubo..

beh semplice:

Zio fester sta vendendo pirlo al chelsea,si stanno sono mettendo d'accordo sulla cifra

NON prenderemo dzeko

Che spettacolo, abbiamo rafforzato due delle principali concorrenti per la champions(real e chelsea) e fatto due "colpi" di mercato: onyewu e thiago.:rolleyes: :rolleyes: :mc:

che tristezza.......

Lampa8
01-08-2009, 19:58
beh semplice:

Zio fester sta vendendo pirlo al chelsea,si stanno sono mettendo d'accordo sulla cifra

NON prenderemo dzeko

Che spettacolo, abbiamo rafforzato due delle principali concorrenti per la champions(real e chelsea) e fatto due "colpi" di mercato: onyewu e thiago.:rolleyes: :rolleyes: :mc:

che tristezza.......

Straquoto e aggiuno che thiago silva è acquisto più dell'anno scorso che di quest'anno.....
PS:hai dimenticato Abate e DiGennaro (riscattati)..che ci faranno vincere la Champions (nn me ne vogliano i due giocatori...anzi mi sono sempre piaciuti...ma con uno squarone avanti PERO')...

Allegria!!!:mad:

Franziscko
01-08-2009, 22:16
Straquoto e aggiuno che thiago silva è acquisto più dell'anno scorso che di quest'anno.....
PS:hai dimenticato Abate e DiGennaro (riscattati)..che ci faranno vincere la Champions (nn me ne vogliano i due giocatori...anzi mi sono sempre piaciuti...ma con uno squarone avanti PERO')...

Allegria!!!:mad:

Mi chiedo se con Abate e DiGennaro si vince la CL, allora con kakà-cronaldo-ibra-messi-henry-etò'o (ma mettiamocelo pure) e tutti gli altri che non mi va di scrivere..... che si vince? si arriva ai quarti?

Lampa8
01-08-2009, 23:01
Mi chiedo se con Abate e DiGennaro si vince la CL, allora con kakà-cronaldo-ibra-messi-henry-etò'o (ma mettiamocelo pure) e tutti gli altri che non mi va di scrivere..... che si vince? si arriva ai quarti?

:D ...mi sa che mi hai frainteso...il mio era un tono super-sarcastico: volevo dire, sono buoni giovani ma il milan nn se ne fa nulla per vincere i trofei che la nostra dirigenza sogna ancora di vincere....

Franziscko
02-08-2009, 08:19
:D ...mi sa che mi hai frainteso...il mio era un tono super-sarcastico: volevo dire, sono buoni giovani ma il milan nn se ne fa nulla per vincere i trofei che la nostra dirigenza sogna ancora di vincere....

Figurati il mio!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Franziscko
02-08-2009, 09:02
PER FAVORE RAGAZZI AIUTATEMI!!

QUALCUNO HA IL DVD DELLA GAZZETTA I MITI DEL CALCIO DEDICATO
A MARCO VAN BASTEN?
CERCO L'ELENCO DELLE MUSICHE USATE.
GRAZIE.

SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA DOVETE LEGGETERE TUTTI!:D

Quincy_it
02-08-2009, 09:54
Buongiorno a tutti!™ :)

Franziscko
02-08-2009, 12:31
Grande Ancelotti... quasi quasi lo rimpiango...

Carlo Ancelotti stuzzica Josè Mourinho. I due non si sono mai piaciuti e dopo le schermaglie della scorsa stagione, l’attuale tecnico del Chelsea approfitta di un’intervista al 'Sunday Times per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del collega interista. “Mourinho e' un collega, non un amico. Io ho amici al di fuori del calcio, lui e' solo un collega e come tale lo rispetto. Amici? Forse in futuro, quando io avro' finito la mia carriera e quando lui avra' finito la sua. A quel punto potremo ricordare tutti i nostri incontri”.

La pazienza, si sa, è una delle maggiori qualità di Ancelotti che ha fatto di questa caratteristica un modello nella vita e nello sport. “Mio padre produceva latte che veniva utilizzato per fare il parmigiano, D'estate lo aiutavo, mungevo le mucche e potavo gli alberi. Lavorare nei campi mi ha insegnato una grande lezione: aspettare, avere pazienza. Chi vuole produrre parmigiano deve aspettare almeno un anno prima che tutto sia pronto. Oggi si pianifica, tra un anno o due si raccoglie. Questa e' la mia filosofia nel calcio, il mio stile, il mio modo di vivere. Non si puo' essere ansioni per il risultato: se il lavoro e' stato svolto bene, il risultato arrivera’”.

Insomma, Abramovich è avvisato. Il Chelsea, assicura il tecnico, vincerà qualcosa, ma quello che conta è la programmazione perché, oltre ai rivali storici, in questa stagione ci sarà anche l’ostacolo Manchester City che, nelle ultime settimane ha provato, senza riuscirci, a strappare ai Blues il capitano John Terry. “Sapevo che sarebbe rimasto - dice Ancelotti - Non conosco benissimo John perche' lavoriamo insieme da appena un mese, ma posso dire che e' un grande uomo ed e' impossibile che vada da un'altra parte. E' il simbolo, e' il leader. E' impossibile che se ne vada solo per denaro. E' successo piu' o meno lo stesso con Kaka’. Il denaro e' importante, ma conta di piu' la squadra per questi giocatori”.

Come dire che kakà se ne è andato perchè ha capito che con questa squadra avrebbe solo avuto delusioni, diceva sempre finquando i nostri obiettivi saranno gli stessi.....

cuorern
02-08-2009, 14:06

Come dire che kakà se ne è andato perchè ha capito che con questa squadra avrebbe solo avuto delusioni, diceva sempre finquando i nostri obiettivi saranno gli stessi.....

Io Ancelotti non lo rimpiango per niente invece, semmai lo ricordo con piacere e simpatia, ma il rimpianto proprio non ha senso!

E' un grande, e gli va dato atto di tutto, ma putroppo non era più seguito dalla squadra ed anche lui, probabilmente, aveva bisogno di stimoli e ambiente nuovi! ;)

trignoleo
02-08-2009, 14:15

Non sono d'accordo..

Ancelotti, secondo me,voleva dire che kakà se ne è andato non per volontà sua ma per colpa dei due pelati affamati di soldi e senza un briciolo di cuore...

P.S:Le bandiere (come kakà) non si dovrebbero mai vendere...anche se hai debiti per 100milioni di euro

Franziscko
02-08-2009, 15:56
Non sono d'accordo..

Ancelotti, secondo me,voleva dire che kakà se ne è andato non per volontà sua ma per colpa dei due pelati affamati di soldi e senza un briciolo di cuore...

P.S:Le bandiere (come kakà) non si dovrebbero mai vendere...anche se hai debiti per 100milioni di euro

Potrebbe essere, però ha detto "ma conta di piu' la squadra per questi giocatori".
io la intendo che kakà non si vedeva in una squadra vera.... che dici?

Franziscko
02-08-2009, 15:57
Ibra:
Reduce dall'intervento chirurgico alla mano, Zlatan Ibrahimovic spiega in esclusiva a "Mundodeportivo.es" i suoi primi giorni da calciatore del Barcellona, soffermandosi sul nuovo compagno di squadra che andrà a comporre un tridente fantascientifico con lui ed Henry: "Messi è incredibile. E' come la Playstation, anzi lui è la Playstation! E'unico e meraviglioso, è Leo Messi! In campo guardi alla tua sinistra e trovi Henry, giri la testa e vedi Iniesta, poi arriva Xavi e pensi: qui sono tutti grandissimi".

ha dimenticato ad aggiungere: "poi mi chiedo...ma che azzo ci faccio qui??" :asd:

Lampa8
02-08-2009, 17:39
Figurati il mio!!! :sofico: :sofico: :sofico:

:asd:

morpheus85
02-08-2009, 17:43
secondo voi con Esnjider quanti punti vi diamo sta volta :what:

:ops2:

Lampa8
02-08-2009, 18:26
[QUOTE=morpheus85;28424003]secondo voi con Esnjider quanti punti vi diamo sta volta :what: [QUOTE]

Esnjider nn lo conosco.......................:asd:

morpheus85
02-08-2009, 18:39
[QUOTE=morpheus85;28424003]secondo voi con Esnjider quanti punti vi diamo sta volta :what: [QUOTE]

Esnjider nn lo conosco.......................:asd:

non è facile scriverlo, voi con borriello fate presto... :O

Anodaram
02-08-2009, 18:53
Potrebbe essere, però ha detto "ma conta di piu' la squadra per questi giocatori".
io la intendo che kakà non si vedeva in una squadra vera.... che dici?

infatti intendeva dire che, fosse stato per kakà, lui sarebbe rimasto al milan.se ne fregava dei soldi del real.questo è risaputo,l'ha dichiarato anche lui.

Questa aumenta ancora di più la tristezza per la sua partenza:cry: :cry: :cry:

Lampa8
02-08-2009, 19:26
[QUOTE=Lampa8;28424329][QUOTE=morpheus85;28424003]secondo voi con Esnjider quanti punti vi diamo sta volta :what:

non è facile scriverlo, voi con borriello fate presto... :O

Purtroppo sì.......:D

trignoleo
02-08-2009, 19:28
infatti intendeva dire che, fosse stato per kakà, lui sarebbe rimasto al milan.se ne fregava dei soldi del real.questo è risaputo,l'ha dichiarato anche lui.

Questa aumenta ancora di più la tristezza per la sua partenza:cry: :cry: :cry:

era quello che volevo dire...

MANuHELL
02-08-2009, 19:41
sera
leggevo che per Pirlo il Milan chiuderebbe con 10mil di £+Pizarro?:eek:
Che dite?...Che ne dovremmo fare di Pizarro?:confused:

Franziscko
02-08-2009, 21:05
piuttosto.... che fine ci farà fare lui??:doh:

Jaguar64bit
02-08-2009, 21:13
ho sentito che l'offerta per Pirlo sarebbe di 18 milioni , il milan non vuole Pizarro.

teogros
02-08-2009, 21:35
ho sentito che l'offerta per Pirlo sarebbe di 18 milioni , il milan non vuole Pizarro.

SE decidessero di spendere, sarebbe l'unica mossa di mercato saggia!

MANuHELL
02-08-2009, 22:37

Si ma io son daccordo ...quando poi ho letto questo:muro: :"Perché Andrea Pirlo vesta la maglia del Chelsea, Claudio Pizarro dovrà dire sì al Milan... Il Milan, infatti, sarebbe disposto a cederlo per 10 milioni di sterline, poco meno di 12 milioni di euro, più il cartellino di Pizarro, che però deve ancora accettare la nuova destinazione."

signo3d
03-08-2009, 08:16

Basta che pizarro rimane li.

Buondì!

00Luca
03-08-2009, 08:19
18 mln per Pirlo è un affare colossale dato che prende 6 netti che ormai non merita assolutamente e che ha toccato i 30 anni.

Chiaro, poi sarebbe "forse" il caso di metterli sul mercato ....

teogros
03-08-2009, 08:47
Basta che pizarro rimane li.

Buondì!

Si... ti dico la verità: se dovesse essere il sostituto di Sheva lo potrei anche accettare, è comunque uno che la butta dentro. Discorso diverso se dovesse essere presentato come il "sostituto" di kakà...

teogros
03-08-2009, 08:49
'Berlusconi non ha smobilitato, il Milan non è da buttare'

09:15 del 03 agosto

Fedele Confalonieri: «Kakà non andava venduto, io terrei Pirlo».
Intervista al presidente di Mediaset, storico amico del proprietario del Milan.

Fedele Confalonieri, pre*sidente di Mediaset, lei che è amico sto*rico di Berlusconi e tifosissimo del Mi*lan, come vive la recessione rossonera?

«Se uno è un vero milanista evita di fa*re drammi. Io ho incominciato a tifare per il Milan nel '45 e mi ricordo Cerri, Clocchiatti, Rossetti in porta, Annovazzi, Bonomi... Ho vissuto il Milan di Duina e quello di Farina. Io ero tra i 50 mila di Mi*lan-Cavese... Poi a un certo punto è arri*vato lui, cioè Silvio, e ha fatto quello che ha fatto».

Ma questo è il passato e alla gente preme il futuro.
«Sbaglio o il Milan resta comunque la squadra più titolata al mondo? Magari l’Adriano (Galliani) insiste un po' troppo su questo tema però c'è la crisi economi*ca, la Fininvest incassa meno, Mediaset un po' di meno, Mondadori è in un mo*mento un po’'così. Non drammatizzia*mo, Berlusconi e Galliani non mi sembra*no andati fuori di testa. Meritano rispetto e fiducia, hanno dato tanto al calcio italia*no e milanese. Ci vuole calma. Il nostro dirimpettaio di soldi ne ha molti di più e ha voglia di spendere, però dei 4 scudetti vinti dall'Inter, 2 sono regalati».

Lei dunque è fiducioso.
«Il Milan non è da buttare. Ho visto Ne*sta nelle ultime partite, mi sembra decen*te. Certo, non è quello di due anni e mez*zo fa. Quel Thiago Silva mi pare in gam*ba. Ronaldinho ha 29 anni, non c'è moti*vo di pensare che non renda, Borriello sta recuperando e Inzaghi 7 o 8 gol li segna sempre. In mediana abbiamo Gattuso se lo recuperiamo, Pirlo se resta...».

Ci sono molti «se» nella sua fiducio*sa analisi.
«Ma il calcio è così. Noi abbiamo gioca*to benissimo la finale di Istanbul e abbia*mo perso, ad Atene abbiamo giocato mol*to male e abbiamo vinto. E Atene era due anni fa, non un secolo fa».

Qui però gli acquisti scarseggiano.
«Capisco se si parla di campioni come Kaká e Ronaldinho. Ma Luis Fabiano? È così fenomenale da costare 20 milioni? Io preferisco Pato. E poi 20 milioni non li guadagna neppure la Mondadori».

In compenso Berlusconi ha lasciato partire Kaká, la bandiera designata del dopo-Maldini. Nemmeno il vituperato Farina era arrivato a tanto con Baresi.
«Vero. Il tanto vituperato Farina non aveva venduto Baresi ma ha venduto Col*lovati. E poi aveva comperato Verza. Però la cessione di Kaká ci poteva stare. Ades*so non è che Berlusconi è il mostro e Kaká il santo. Kaká è un grande giocatore ma il grano gli piace e a Madrid è andato a prenderne di più. All’idea di quel metal*lo si muovono tutti. Visto anche Ibrahi*movic? E poi, diciamolo tra di noi, quan*te belle partite ha giocato Kaká l’anno scorso?».

La verità è che attorno alla cessione di Kaká c’è stata poca chiarezza. La gen*te andava informata.
«Sono abbastanza d'accordo. Io l'ho detto a Berlusconi e a Galliani: dovevate dirlo subito ai tifosi, non ci sono soldi e siamo costretti a vendere Kaká. I tifosi ve*ri l’avrebbero capito. Questa cosa andava fatta ma il Cavaliere in quel periodo era leggermente occupato: c’erano le elezio*ni, aveva l’Abruzzo e aveva il G8... An*ch'io che non c'entro niente, dopo la ces*sione di Kaká ho ricevuto lettere di insul*ti e di minacce».

Berlusconi è convinto che, con Ronal*dinho titolare, il Milan avrebbe soffiato lo scudetto all'Inter.
«Questa è l'opinabilità del calcio. Ance*lotti è un grande nel gruppo ma non è che dalla panchina la partita la veda. An*che Herrera era così. Capello invece è molto più reattivo nei cambi. Io ad Ance*lotti dico mille volte grazie perché ci ha fatto vincere tutto, però se Gourcuff e Gi*lardino fossero rimasti qui, ora l’organi*co del Milan sarebbe diverso. Ma la ces*sione di Gourcuff e Gilardino mica è col*pa di Berlusconi».

Il Cavaliere dice che quest’anno il Mi*lan è all’altezza di Juve e Inter. E i tifosi si sentono presi in giro.
«Beh, se uno deve motivare i dipen*denti che cosa deve dire? Che quest’anno giochiamo per perdere? E poi, scusi: Bor*riello le sembra inferiore a Balotelli oppu*re più scarso di Milito? Pato è più scarso di Balotelli? La verità è che l’Inter ha 30 giocatori e noi invece dobbiamo fare ri*corso ai vari Di Gennaro, Abate e Antoni*ni. All’Inter invidio i due terzini, Santon e Maicon, ma il nostro centrocampo non è inferiore a quello nerazzurro. Ecco, al Mi*lan porterei dall’Inter la coppia di terzini e il portiere, anche se Abbiati è un signor portiere».

Berlusconi si è anche stupito dello sti*pendiodi Pirlo.
«Concediamo a Berlusconi qualcosa da dire! Vogliamo contargli anche i peli? Personalmente Pirlo lo terrei, anche se pure lui, come Kaká, lo scorso anno è sta*to sottodimensionato. La crisi starà finen*do però uno scossone l'ha dato e quello che vale per le aziende, vale pure per il calcio. Non si può andare avanti a mette*re 70-80 milioni l’anno. A meno che arri*vi l’arabo, ma io non so cosa voglia fare».

Lei crede per davvero alla cessione del club a una cordata araba?
«No. Io all'arabo non ci credo».

Però impressione è che il Milan non sia più una questione di cuore per la fa*miglia Berlusconi.
«Tutte balle. Ma come fa uno che ha 73 anni e che dall’età di 8 anni tifa Milan a non dare retta al cuore... Se uno non è ti*foso, mica guarda Milan Channel. Il Mi*lan è una sorta di religione perché ce l’hai dentro. Berlusconi ama il Milan».

Però si dice che lo voglia vendere.
«Non credo proprio abbia voglia di vendere ma, anche se così fosse, chi è che compera? Chi vuole accollarsi 70 milioni di deficit?».

Ma l’Inter...
«L’Inter è l’Inter. E comunque è diven*tata più saggia, ha incassato un bel po’ di denaro vendendo Ibra. Chapeau all’Inter, anche se poi i soldi li ha buttati via per gli allenatori, visto che ha sotto contratto i due più pagati d’Italia e del mondo».

(Corriere della Sera)

signo3d
03-08-2009, 08:51
Si... ti dico la verità: se dovesse essere il sostituto di Sheva lo potrei anche accettare, è comunque uno che la butta dentro. Discorso diverso se dovesse essere presentato come il "sostituto" di kakà...

Ma anche come sostituto di sheva, di brocchi ne abbiamo gia troppi :cry:
Qui o st'anno fannot utti la stagione della vita (un po come legrottaglie negli ultimi 2 anni) o si ciapan 40 punti :stordita:

matteo10
03-08-2009, 09:25
Buongiorno :)
il sostituto ce lo avete in casa, in quel ruolo giocherà seedorfAnche secondo me andrà così, non riesco però ancora a decidermi se sarà meglio o peggio...:rolleyes:

Franziscko
03-08-2009, 09:49
Mi sembra che Confalonieri ne abbia detto di cose sensate, senza peli nella lingua e senza inutili falsità....

Il nostro dirimpettaio di soldi ne ha molti di più e ha voglia di spendere, però dei 4 scudetti vinti dall'Inter, 2 sono regalati».

Ades*so non è che Berlusconi è il mostro e Kaká il santo. Kaká è un grande giocatore ma il grano gli piace e a Madrid è andato a prenderne di più. All’idea di quel metal*lo si muovono tutti. Visto anche Ibrahi*movic? E poi, diciamolo tra di noi, quan*te belle partite ha giocato Kaká l’anno scorso?»

Io ad Ance*lotti dico mille volte grazie perché ci ha fatto vincere tutto, però se Gourcuff e Gi*lardino fossero rimasti qui, ora l’organi*co del Milan sarebbe diverso. Ma la ces*sione di Gourcuff e Gilardino mica è col*pa di Berlusconi».

«Beh, se uno deve motivare i dipen*denti che cosa deve dire? Che quest’anno giochiamo per perdere?

Chapeau all’Inter, anche se poi i soldi li ha buttati via per gli allenatori, visto che ha sotto contratto i due più pagati d’Italia e del mondo».

teogros
03-08-2009, 10:03
Mi sembra che Confalonieri ne abbia detto di cose sensate, senza peli nella lingua e senza inutili falsità....

Concordo... l'intervista mi è piaciuta!

lucio68
03-08-2009, 10:08
Ma anche come sostituto di sheva, di brocchi ne abbiamo gia troppi :cry:
Qui o st'anno fannot utti la stagione della vita (un po come legrottaglie negli ultimi 2 anni) o si ciapan 40 punti :stordita:

40 punti potrebbero non bastare per la salvezza.
Facciamo almeno 45, dai!

lucio68
03-08-2009, 10:09
Milan, ok Pizarro per Luis Fabiano
Missione di Bronzetti dal Siviglia
Luis Fabiano

Il Milan non molla Luis Fabiano. L'ostacolo rappresentato dal costo del giocatore può essere superato grazie a... Pirlo. I rossoneri sono disposti ad abbassare il prezzo del centrocampista che piace al Chelsea a 15 milioni di euro, accettando la contropartita Pizarro. Il peruviano, però, verrebbe girato proprio al Siviglia per avere l'attaccante della Seleçao. Per verificare la fattibilità dell'affare, Ernesto Bronzetti è volato in Spagna.

Tutto dipenderà da se e come la trattativa per Pirlo andrà in porto. Abramovich, contrariamente al passato, non ha intenzione di fare follie e di dare 20 milioni cash non vuol sentire parlare.

L'ingresso in gioco di Pizarro, però, potrebbe fare al caso del Milan, che lo utilizzerebbe come merce di scambio proprio per Luis Fabiano, anche lui valutato 20 milioni. Troppi per i rossoneri, che non sono disposti a investire quella cifra per il brasiliano.

Adesso la palla passa al Siviglia. Se dovesse arrivare l'ok per il peruviano (giocatore gradito visto esperienza, valore e stipendio), allora si sbloccherebbe tutta l'ingarbugliata matassa. I rossoneri possono inoltre fare leva sul desiderio di Luis Fabiano, che vuole trasferirsi a Milano a tutti i costi. Per questo l'attaccante ha chiesto un incontro con il suo attuale presidente, Del Nido, e dare inizio a una asfissiante opera di persuasione.

3 agosto 2009

Razer(x)
03-08-2009, 10:11
Huntelaaaaaaaaaaaaaaaaar :cry:

lucio68
03-08-2009, 10:11
Milan, possibilità Baptista
03.08.2009 09.44 di Redazione TMW. articolo letto 2384 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Giacomo Morini
Il Milan sta sempre cercando un attaccante e se la pista Luis Fabiano è bloccata come sembra, dovrà necessariamente trovare altre soluzioni.
Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe pensare a Baptista che oltre ad avere un costo accessibile, ha un ingaggio in linea con le idee del Milan. Alla Roma questa soluzione potrebbe far comodo per riprendere i 9 milioni spesi l'anno precedente e con i Rossoneri potrebbe svilupparsi una trattativa nella quale inserire la comproprietà di Abate, apprezzato dai Giallorossi.

:mbe: Ci serve una prima punta e andiamo a prendere un 3/4ista?

Quincy_it
03-08-2009, 10:12

lucio68
03-08-2009, 10:12
Next Generation: Bale
Il mancino che piace al Milan
Quali sono i giovani che lasceranno il segno nella prossima stagione? Gazzetta.it ha selezionato i 30 giocatori nati dal 1989 in poi con le maggiori chance di mettersi in mostra. Al 26° posto c'è il terzino sinistro del Tottenham, specialista dei calci da fermo

MILANO, 2 agosto 2009 - Gareth Bale è un terzino fortissimo. Talmente forte che lo vorreste sempre nella vostra squadra, vista la penuria di specialisti del ruolo. Ma c'è un problemino: se lo fate giocare titolare, non vincerete mai. Sì, perché su questo laterale difensivo gallese, uno dei talenti più fulgidi dell'intero calcio britannico, aleggia una maledizione: nelle ultime 24 partite di Premier League con Gareth in campo dal primo minuto, il Tottenham ha sempre perso o pareggiato. Ovviamente non c'è nessuna ragione tecnica che giustifichi questo poco invidiabile record. Solo casualità. Ma della "Bale's curse", come la chiamano i tifosi degli Spurs, il giovanotto cresciuto nel mito di Ryan Giggs farebbe volentieri a meno.

lui e theo — La carriera di Bale sta vivendo un momento piuttosto difficile, soprattutto considerando il modo folgorante in cui era iniziata. Nel maggio 2006, non ancora 17enne, è diventato il più giovane giocatore a esordire nella nazionale gallese. E se non ha battuto tutti i record di precocità nel Southampton, la sua prima squadra professionistica, è solo perché insieme a lui, a quei tempi, si allenava un altro baby-prodigio come Walcott. Quei primati, dunque, appartengono a Theo. Dal punto di vista fisico e del talento, Bale è quello che si definisce "un ragazzo nato per lo sport". Era un fenomeno anche nel rugby, centrava i pali con drop da ogni posizione. Il guaio è che, da quando è arrivato a Londra, le cose si sono messe a girare per il verso sbagliato. Una serie incredibile di infortuni, soprattutto alla caviglia destra, ne hanno limitato il rendimento. E poi c'è quel tabù da sfatare, prima che qualcuno finisca davvero per considerarlo un gioiello sfortunato.

prospettive di mercato — Nell'estate 2007, quando il Tottenham prelevò Bale dal Southampton, investì 10 mlioni di euro. La quotazione ora è leggermente scesa, ragion per cui gli Spurs si guarderanno bene dal metterlo sul mercato, almeno per ora. Appena avrà spazio con continuità, però, potrà dimostrare di che pasta è fatto e finirà nella lista della spesa delle grandi d'Inghilterra. Un esterno difensivo di tale qualità è merce preziosa, oggi come oggi. E lo sa bene anche il Milan, che quest'estate gli ha messo gli occhi addosso.

il marchio di fabbrica — Se poi si tratta di un terzino con quel tocco di palla e quella capacità di calciare le punizioni, il valore del cartellino aumenta. Il suo sinistro magico, in carriera, ha fatto centro su calcio piazzato parecchie volte, sia a livello di club che con la maglia della nazionale. Altro punto di forza è la capacità di trasformarsi in ala, all'occorrenza. Sa andare sul fondo e crossare alla grande, ma anche rientrare e tentare la battuta, sebbene il destro non sia all'altezza dell'altro piede. Se non l'avete mai visto, ve ne accorgerete quando ricomincerà la Premier League e Harry Redknapp lo manderà in campo. Magari non dal primo minuto...
Stefano Cantalupi
Valerio Clari

Razer(x)
03-08-2009, 10:14
Questo lo prenderei, ma figurati se lo comprano :rolleyes:

00Luca
03-08-2009, 10:15

Il Milan sta sempre cercando un attaccante e se la pista Luis Fabiano è bloccata come sembra, dovrà necessariamente trovare altre soluzioni.

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe pensare a Baptista che oltre ad avere un costo accessibile, ha un ingaggio in linea con le idee del Milan. Alla Roma questa soluzione potrebbe far comodo per riprendere i 9 milioni spesi l'anno precedente e con i Rossoneri potrebbe svilupparsi una trattativa nella quale inserire la comproprietà di Abate, apprezzato dai Giallorossi.

Questo sarebbe uno scempio totale, soprattutto per l'inserimento di Abate che è nettamente superiore a Zambrotta!

signo3d
03-08-2009, 10:15
40 punti potrebbero non bastare per la salvezza.
Facciamo almeno 45, dai!

Intendevo dall'inter :stordita:

Che poi cambia poco, se loro stanno sui 90, a farne 45 o a prenderne 45 i conti sono sempre li stessi :asd:

Franziscko
03-08-2009, 10:16
Milan, ok Pizarro per Luis Fabiano
Missione di Bronzetti dal Siviglia
Luis Fabiano

Il Milan non molla Luis Fabiano. L'ostacolo rappresentato dal costo del giocatore può essere superato grazie a... Pirlo. I rossoneri sono disposti ad abbassare il prezzo del centrocampista che piace al Chelsea a 15 milioni di euro, accettando la contropartita Pizarro. Il peruviano, però, verrebbe girato proprio al Siviglia per avere l'attaccante della Seleçao. Per verificare la fattibilità dell'affare, Ernesto Bronzetti è volato in Spagna.

Tutto dipenderà da se e come la trattativa per Pirlo andrà in porto. Abramovich, contrariamente al passato, non ha intenzione di fare follie e di dare 20 milioni cash non vuol sentire parlare.

L'ingresso in gioco di Pizarro, però, potrebbe fare al caso del Milan, che lo utilizzerebbe come merce di scambio proprio per Luis Fabiano, anche lui valutato 20 milioni. Troppi per i rossoneri, che non sono disposti a investire quella cifra per il brasiliano.

Adesso la palla passa al Siviglia. Se dovesse arrivare l'ok per il peruviano (giocatore gradito visto esperienza, valore e stipendio), allora si sbloccherebbe tutta l'ingarbugliata matassa. I rossoneri possono inoltre fare leva sul desiderio di Luis Fabiano, che vuole trasferirsi a Milano a tutti i costi. Per questo l'attaccante ha chiesto un incontro con il suo attuale presidente, Del Nido, e dare inizio a una asfissiante opera di persuasione.

3 agosto 2009

In pratica ci leviamo di torno pirlo,
ci danno 15 milioni
ci danno pizarro che scambiamo con luis fabiano....

io non l'ho capito com'è questo qui, però non sembra un'operazione da milan degli ultimi due anni....:read:
magari è la volta buona....

quindi scordiamo huntelaar che forse era meglio di tutti, a parte zeco che è già perso....
allora potremo lottare per la uefa....

cuorern
03-08-2009, 10:46
18 mln per Pirlo è un affare colossale dato che prende 6 netti che ormai non merita assolutamente e che ha toccato i 30 anni.

Forse? :stordita:

Qua siamo in pieno deserto del Sahara, serve acqua... :O

00Luca
03-08-2009, 10:52
Era ironico! :D

matteo10
03-08-2009, 11:35
In pratica ci leviamo di torno pirlo,
ci danno 15 milioni
ci danno pizarro che scambiamo con luis fabiano...
Temo che il presidente Siviglia non sia così nostro amico (almeno non quanto Perez...:D).
In pratica, secondo me, noi vendiamo Pirlo, ci danno soldi più Pizarro.
Con Pizarro e soldi compriamo Fabiano.

Alla fine abbiamo scambiato Pirlo con Fabiano.

Non mi sembra na genialata...:fagiano:

teogros
03-08-2009, 11:58
Caccia a Pirlo, Ribery e Aguero: il Chelsea ha pronti 110 milioni
Secondo il Daily Mail, il club di Abramovich avrebbe stanziato una somma faraonica per rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti. Per il centrocampista rossonero la trattativa parte da una base di 15 milioni più il cartellino di Pizarro

LONDRA, 3 agosto 2009 - Il mercato del Chelsea potrebbe entrare nel vivo a breve: a meno di una settimana dal primo appuntamento ufficiale, i Blues preparano una maxi-offerta di oltre 110 milioni di euro per arrivare a Andrea Pirlo, Franck Ribery e Sergio Aguero. Secondo quanto scrive il Daily Mail, già entro la fine di questa settimana il centrocampista rossonero potrebbe arrivare a Londra: Carlo Ancelotti lo ritiene una pedina fondamentale per il rombo di centrocampo che ha in mente. E i dirigenti dei Blues nei prossimi giorni si incontreranno nuovamente con il Milan per presentare una nuova proposta, pari a 15 milioni di euro più il cartellino dell'attaccante Claudio Pizarro. Qualora la trattativa andasse in porto Pirlo, 30 anni, potrebbe essere presentato ai suoi nuovi tifosi già in occasione del Community Shield, in programma domenica a Wembley contro il Manchester United.

Ma il mercato del Chelsea non si fermerà qui, perchè Ancelotti vuole portare allo Stamford Bridge anche Aguero, inseguito dallo stesso United. Prezzo del cartellino del nazionale argentino, 50 milioni di euro. Più difficile l'arrivo di Ribery, perché i 35 milioni di euro offerti al Bayern non sembrano bastare, se è vero che, nei giorni scorsi, la società bavarese ha fatto sapere di ritenere Ribery "bravo come Cristiano Ronaldo" e che quindi anche il prezzo, per chi fosse intenzionato ad acquistare il francese, deve essere lo stesso.

Quincy_it
03-08-2009, 12:15

Oggettivamente sarebbe un affare,
ma se poi vedi le quotazioni di altri giocatori (ad esempio D'Agostino), forse 18 milioni non sono neanche troppi.

Quincy_it
03-08-2009, 12:17
03.08.2009 09.44 di Redazione TMW. articolo letto 2384 volte
[cut]

Mi sembra ovvio: abbiamo venduto Kakà e non ripreso Gourcuff, l'acquisto di un altro trequartista mi sembra una mossa di mercato quanto mai necessaria. :O

teogros
03-08-2009, 13:07
http://www.youtube.com/watch?v=qTSZs1vOlOI

E' impressionante...

Quincy_it
03-08-2009, 13:34

E' impressionante...

Bellissimo! :)

matteo10
03-08-2009, 14:11
Caccia a Pirlo, Ribery e Aguero: il Chelsea ha pronti 110 milioni...
Quindi vendiamo Pirlo a 18 Mln, grandi proclami sull'affare irrinunciabile dopo di chè loro comprano anche Ribery e Aguero per 92MLn€. :O

Scena già vista. :D

A sto punto, per favore galliani, aspetta davvero il 31 Agosto e fatteli strapagare!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

signo3d
03-08-2009, 14:12

E' impressionante...

Mamma mia, da pelle d'oca. Non nascondo di essermi commosso...certe cose mi fanno veramente "impressione"

Franziscko
03-08-2009, 14:14
Temo che il presidente Siviglia non sia così nostro amico (almeno non quanto Perez...:D).
In pratica, secondo me, noi vendiamo Pirlo, ci danno soldi più Pizarro.
Con Pizarro e soldi compriamo Fabiano.

Alla fine abbiamo scambiato Pirlo con Fabiano.

Non mi sembra na genialata...:fagiano:

beh, se è così allora è un'operazione inperfetto stile milan......:muro:

Franziscko
03-08-2009, 14:20

E' impressionante...

Brividi...........

morpheus85
03-08-2009, 14:57

E' impressionante...

mi sa di fake, braccino troppo lungo e secco :boh:

Franziscko
03-08-2009, 15:47

si, la seconda foto...ho avuto quel dubbio
ma la prima.......se è vera è fantastica.

lucio68
03-08-2009, 16:29
Telelombardia - Milan, c'é Huntelaar
03.08.2009 15:42 di Matteo Calcagni articolo letto 2317 volte
Fonte: qsvs.it

L'attaccante olandese del Real Madrid Jan Klaas Huntelaar è ad un passo dal Milan. Come riferisce il portale Sportbox.ru, i rossoneri stanno per ingaggiare il 25enne attaccante per una cifra intorno ai 9 milioni di sterline, circa la metà di quanto aveva richiesto il Siviglia per Luis Fabiano. Per il Real Madrid si tratta di una netta minusvalenza, dal momento che lo Stoccarda, che in questi giorni ha ripiegato sul russo Pogrebnyak, era disposta ad investire 18 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni di Huntelaar, senza però riuscire a trovare un accordo per l'ingaggio dell'attaccante olandese. Ricordiamo che nella scorsa stagione, Huntelaar a messo a segno 8 reti in 20 partite disputate con la maglia del Real Madrid.

E perché mai una squadra spagnola dovrebbe vendere un giocatore olandese a una squadra italiana facendoselo pagare in valuta inglese? :wtf:

Quincy_it
03-08-2009, 17:06
[cut]
E perché mai una squadra spagnola dovrebbe vendere un giocatore olandese a una squadra italiana facendoselo pagare in valuta inglese? :wtf:

La fiscalità. :O

MilanForEver
03-08-2009, 17:22
ed invece sto Eboué come vi pare?? è bravo??

Franziscko
03-08-2009, 17:42

L'attaccante olandese del Real Madrid Jan Klaas Huntelaar è ad un passo dal Milan. Come riferisce il portale Sportbox.ru, i rossoneri stanno per ingaggiare il 25enne attaccante per una cifra intorno ai 9 milioni di sterline, circa la metà di quanto aveva richiesto il Siviglia per Luis Fabiano. Per il Real Madrid si tratta di una netta minusvalenza, dal momento che lo Stoccarda, che in questi giorni ha ripiegato sul russo Pogrebnyak, era disposta ad investire 18 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni di Huntelaar, senza però riuscire a trovare un accordo per l'ingaggio dell'attaccante olandese. Ricordiamo che nella scorsa stagione, Huntelaar a messo a segno 8 reti in 20 partite disputate con la maglia del Real Madrid.

Ammazza... a quest'ora Gunnar Nordhal :ave: si starà rivoltando nella tomba....

Franziscko
03-08-2009, 17:44
ed invece sto Eboué come vi pare?? è bravo??

1- se è bravo non lo prendiamo.
2- se lo prendiamo non è bravo.

scegli tu....

Razer(x)
03-08-2009, 18:22
Azzo se la news fosse vera, 9mln per Huntelaar non sono niente male :oink:

Scoooooop :oink:

Clamorosa novità in casa Milan, dove potrebbe salutare presto uno degli ingaggi più onerosi: quello di Nelson Dida, sotto contratto con i rossoneri ancora per una stagione. Per il portiere bahiano infatti si è clamorosamente fatto avanti il Genoa: per alleggerire il proprio monte ingaggi, via Turati sarebbe disponibile a partecipare all'ingaggio, cedendo così Dida ai Grifoni.

Io sono SICURISSIMO che se ci va torna un fenomeno :doh:

trignoleo
03-08-2009, 18:30

Ma quale fenomeno.....se lo vende sarà il miglior acquisto del milan...

Razer(x)
03-08-2009, 18:35
Ma quale fenomeno.....se lo vende sarà il miglior acquisto del milan...

Secondo me il problema di Dida è un fatto mentale, nient'altro. Quindi è risolvibile

trignoleo
03-08-2009, 18:40
Secondo me il problema di Dida è un fatto mentale, nient'altro. Quindi è risolvibile

Risolvibile?? Sono 3/4 stagioni che fa papere....ora ha 34 anni, a questo punto è meglio venderlo e prendere marchetti o consigli...

Franziscko
03-08-2009, 18:43

io invece sono sicurissimo che a Genova si sono bevuti qualche litro di acqua di mare corretta con qualcosa di pericoloso, se vogliono dida.

Razer(x)
03-08-2009, 18:55
Risolvibile?? Sono 3/4 stagioni che fa papere....ora ha 34 anni, a questo punto è meglio venderlo e prendere marchetti o consigli...

Quello senza dubbio, ma a prescindere ;)

:dissident:
03-08-2009, 18:56

no da portiere ti posso assicurare che e' un fattore fisico

teogros
03-08-2009, 19:51

In realtà è tutto reale, anche su attivissimo hanno scritto in merito. E se cerchi col nome del professore, salta fuori tutto quanto!

signo3d
03-08-2009, 20:31
Preso da calciomercato. Post molto bello da leggere.

Veniamo al sodo, anzi alla coque: il Milan, che si squaglia bollito sul piatto proprio come tuorlo e albume, l’uno crudo e l’altro stracotto. Le patetiche giustificazioni sul calendario e sul programma di preparazione durante la tournée americana sono lo specchio dello stato confusionale che si vive nella società rossonera: a parte il cospicuo compenso per le modeste prestazioni offerte, non è forse che il programma arriva per fax in marzo o in aprile e ci sono 3-4 mesi per studiarlo e accorgersi che qualcosa non funziona?

Su un editoriale di qualche giorno fa, “24oredisport.com” ha fatto una disamina della “rosa” giocatore per giocatore, individuando soltanto 3 motivi per cui i tifosi milanisti dovrebbero preoccuparsi. Sono stati generosi, i motivi sono infinitamente di più, perché ce n’è uno più grande, invadente e terribile che li domina tutti: il distacco di Silvio Berlusconi. Misterioso, incomprensibile nei dettagli, sportivamente drammatico nelle pieghe. In 20 anni di gestione ha raggiunto 8 finali di Coppa dei Campioni, una prova indiscutibile di capacità, intuizione, conoscenza della materia che Massimo Moratti non potrà mai sfiorare nemmeno se Calciopoli colpisse anche l’Europa e gli togliesse di mezzo Real Madrid, Barcellona, Manchester e Liverpool. Berlusconi si è tolto anche sfizi che dall’esterno spernacchiavano come Rivaldo o Bobo Vieri o Ronaldo, continuando ciononostante a vincere coppe a go-go.

Improvvisamente, Nerone brucia (o meglio, piccona) la città dell’Impero, (s)vendendo Kakà e poi giocando a mosca cieca per sostituirlo, sbattendo contro le figurine di Dzeko, Fabiano, Huntelaar, Eto’o (per un minuto), Crouch, Vucinic, Robinho, Elano, Trezeguet, Pizarro, Baptista... Il solo fatto che un imprenditore e un uomo riflessivo nelle scelte, soprattutto degli uomini, abbia potuto pensare per qualche giorno che Kakà in gennaio potesse accettare le offerte di una squadretta come il City pur con tutti i soldi del mondo, dimostrava tangibilmente i segnali di stanchezza mentale del presidente del Milan.

Non si tratta solo di una questione morale. Se si vogliono ridurre le spese e pareggiare i bilanci, le strade sono molteplici: per esempio, liquida Dida e Kalac con i loro 14 milioni di euro lordi complessivi a stagione e prendi Marchetti e Abbiati che te ne costano meno della metà. Vendi Jankulovski e prendi André Santos. Vendi anche Pirlo, se vuoi, e Ronaldinho, e Kaladze, liquida Seedorf, congeda Nesta. Riparti però da Kakà. E da Pato. Mettigli intorno Gourcuff, Cigarini, Santacroce, Metzelder, Inler, chi ti pare. Ma insomma programma il ridimensionamento, rinforza il settore giovanile, fai veramente una squadra giovane (non con Zigoni e Beretta, per favore).

Se non lo ha fatto, Berlusconi, se non si è seduto al tavolo a pensare di farlo, questo è il motivo preoccupante, caro Reca. Non la rosa. E c’è dietro qualcosa che ci sfugge. Significa che l’abbattimento della squadra prima ancora del bilancio, preannuncia davvero la volontà di lasciare, in parte o tutto, in mano agli arabi. O a qualcun altro. Senza stelle, senza Europa, tra un po’ anche senza faccia dopo le lagne (e le sconfitte) americane (da 2 estati il club più titolato al mondo perde tutte le amichevoli anche contro la Nazionale benzinai) e l’elemosina di una punticina, un centravantino, sulle barchette di Perez, Abramovich e ora quella che affonda di Rosella Sensi (Vucinic).

L’amicizia con il Real è in verità una sudditanza: ti prendi Julio Cesar (il mediano, dì la verità Franco: questo è un brasiliano ma non te lo ricordavi…), Redondo, Emerson, Ronaldo, Beckham e gli molli Kakà. Gli chiedi Huntelaar in prestito e ti ridono in faccia offrendoti una tartina al prosciutto e una pacca sulla spalla: “Huntelaar in prestito, buona questa”.

Vediamo se ci sbagliamo. Vediamo se il senso non è questo: “Volete il Milan, prendetevene una bella fetta: mi rimetto in tasca un po’ di quello che ho speso, anzi che ha speso qualcun altro vivendoci bene, e ve lo do con i conti a posto, ma con molte idee da metterci dentro. Adesso provateci voi, amici di Dubai, a fare 8 finali in 20 anni. Se non ci riuscite, e non ci riuscirete, quando lascerò la politica mi rimetterò al timone e potrò dire: avete visto cosa succede senza di me? Ora che ho tempo e sono in pensione, mi ci rimetto a giocare. A spendere. E a vincere”.

Vediamo se sbagliamo. Nel frattempo pregate, milanisti. E sperate.

teogros
03-08-2009, 20:43

A me, sinceramente, questa storia dei conti non torna un tubo. Ma per niente.

E ne faccio un discorso "imprenditoriale": già oggi succede, su mercati non-calcistici, che qualcuno rilevi una società in forte perdita o a rischio fallimento anche solo per acquisirne i clienti, quindi già qui il bilancio in parità è un assurdo.

Nel calcio poi, ancora meno. Anzi, è diametralmente opposto. Perchè un club come il Milan è appetibile per gli sponsor (che sono i clienti principali), non solo per il blasone, ma anche e soprattutto per la rosa che è, in realtà, il vero patrimonio di una squadra.

Se fossi un arabo ricco e dovessi sborsare 1 mld di € per un milan che ha il bilancio in pari e una rosa di merda o sborsare 1 mld di € per un milan che ha 70 mln di buco da ripianare ma una rosa al top, sceglierei la seconda. Tutta la vita.

E questo lo sa l'arabo, lo sa berlusconi e lo sa chiunque faccia un ragionamento serio.

Quindi secondo me questo ridimensionamento non c'entra niente con la vendita della società, che forse ci sarà o forse no, ma a prescindere. Io credo che Berlusconi stia continuando a utilizzare il Milan come ha sempre fatto: come sponsor pubblicitario per la sua attività politica. Ed a suo avviso, ora, i cittadini (non tifosi) non vogliono leggere e sentire di spese folli e bilanci in rosso, ma di parsimonia e lungimiranza.

IMHO.

Franziscko
03-08-2009, 20:43

Mamma mia... è terribile....

se l'ultimo paragrafo è la verità.... che fare?

Vediamo se ci sbagliamo. Vediamo se il senso non è questo: “Volete il Milan, prendetevene una bella fetta: mi rimetto in tasca un po’ di quello che ho speso, anzi che ha speso qualcun altro vivendoci bene, e ve lo do con i conti a posto, ma con molte idee da metterci dentro. Adesso provateci voi, amici di Dubai, a fare 8 finali in 20 anni. Se non ci riuscite, e non ci riuscirete, quando lascerò la politica mi rimetterò al timone e potrò dire: avete visto cosa succede senza di me? Ora che ho tempo e sono in pensione, mi ci rimetto a giocare. A spendere. E a vincere”.

La parte più divertente e che a me fa riflettere..
In 20 anni di gestione ha raggiunto 8 finali di Coppa dei Campioni, una prova indiscutibile di capacità, intuizione, conoscenza della materia che Massimo Moratti non potrà mai sfiorare nemmeno se Calciopoli colpisse anche l’Europa e gli togliesse di mezzo Real Madrid, Barcellona, Manchester e Liverpool.

Franziscko
03-08-2009, 20:47
Ed a suo avviso, ora, i cittadini (non tifosi) non vogliono leggere e sentire di spese folli e bilanci in rosso, ma di parsimonia e lungimiranza.
IMHO.

Non sarebbe malaccio come discorso... perchè già lo si accusa oggi di aver sperperato soldi quando creò la squadra che conosciamo, e nella sua posizione non deve permetterselo, mentre il petroliere può spendere e spandere, ma fin'ora non è che abbia fatto l'ira di Dio...

boh???

signo3d
03-08-2009, 20:50
Mi hanno fatto notare "di là" che è una copia da un editoriale di luca serafini cmq, e non farino del sacco di quell'utente.

Ps. Io Teo concordo con te. Fossi un arabo col cazzo che comprerei un milan senza kaka, senza pato, etc etc, anche se avessi 150 mln di attivo. Al contrario lo comprerei con 150mln di passivo ma con presenti i 2 giocatori.

Chi ci capisce è bravo :(
Bah, vado a fare un saltino fuori, buona serata a tutti

teogros
03-08-2009, 20:52
Non sarebbe malaccio come discorso... perchè già lo si accusa oggi di aver sperperato soldi quando creò la squadra che conosciamo, e nella sua posizione non deve permetterselo, mentre il petroliere può spendere e spandere, ma fin'ora non è che abbia fatto l'ira di Dio...

boh???

Io non sono un genio della finanza e dell'imprenditoria, ma qui ci vuol poco a capirlo... ;)

teogros
03-08-2009, 20:53
Mi hanno fatto notare "di là" che è una copia da un editoriale di luca serafini cmq, e non farino del sacco di quell'utente.

Ps. Io Teo concordo con te. Fossi un arabo col cazzo che comprerei un milan senza kaka, senza pato, etc etc, anche se avessi 150 mln di attivo. Al contrario lo comprerei con 150mln di passivo ma con presenti i 2 giocatori.

Chi ci capisce è bravo :(
Bah, vado a fare un saltino fuori, buona serata a tutti

Anche perchè, in una trattativa per cessione di una società, la valutazione la fai anche per eventuali debiti da ristrutturare o utili non divisi ancora in azienda (raro)... quindi se Berlusca valuta il milan 1200 mln, gli arabi potrebbero dire, subito, 1200 - 70... non è che poi incida così tanto, è un 5%! ;)

Franziscko
03-08-2009, 22:26
ok, consideriamo che per forza di cose bisogna vendere, non sappiamo chi vuole e perchè. io (silvio)che ho costruito il Milan, ora che faccio, vendo al primo milionario che magari mi paga profumatamente? eh no! troppo semplice! il milan l'ho preso che era finito, l'ho fatto come volevo farlo, mi hanno deriso per "la panchina lunga" e poi tutti a copiarmi e a parlare di calcio spettacolo, non dovevamo arrivare al panettone ed invece abbiamo vinto tutto... ed ora vieni tu e ti dò il giocattolo pronto, solo da fare qualche ritocchino?
invece no, intanto ripiano il bilancio, mi riprendo qualche soldo e te lo do come l'ho preso io, ridotto non proprio bene.... e come giustamente dice quel tale, poi vediamo se sai fare 8 finali in 20 anni....

Amici miei.... non è un dicorso campato in aria, io lo farei....
però non avrei il coraggio perchè ci sono due cose terribili....
1- se lo faccio vuol dire che non sono milanista.
2- faccio del male ad una società gloriosa e a migliaia di tifosi.
quindi non lo farei...

quindi che vuol dire? cosa ne pensate?

un padre farebbe qualsiasi cosa per i figli...
forse ai figli interessa di più mediaset e vogliono soldi, che si possono ottenere dalla cessione della società, ed in fondo silvio non ha 50 anni, se voleva dimostrare che sapeva anche fare una squadra di calcio, lo ha fatto, quindi decide a malincuore di farsi da parte, per il bene dei figli, però si passa il capriccio... vuoi il giocattolo? vediamo se riesci a farlo funzionare bene come ho fatto io....
un padre sarebbe disposto ad accontentare i figli, (il suo futuro) scontentando migliaia di tifosi? i figli sono figli... il milan non è che muore...

mi sta prendendo sempre di più questa idea....

cuorern
03-08-2009, 23:10

E perchè la notizia è "in mano" al portale Sportbox.ru? :wtf:

Comunque speriamo...

Quincy_it
04-08-2009, 06:44

teogros
04-08-2009, 07:52
ok, consideriamo che per forza di cose bisogna vendere, non sappiamo chi vuole e perchè. io (silvio)che ho costruito il Milan, ora che faccio, vendo al primo milionario che magari mi paga profumatamente? eh no! troppo semplice! il milan l'ho preso che era finito, l'ho fatto come volevo farlo, mi hanno deriso per "la panchina lunga" e poi tutti a copiarmi e a parlare di calcio spettacolo, non dovevamo arrivare al panettone ed invece abbiamo vinto tutto... ed ora vieni tu e ti dò il giocattolo pronto, solo da fare qualche ritocchino?
invece no, intanto ripiano il bilancio, mi riprendo qualche soldo e te lo do come l'ho preso io, ridotto non proprio bene.... e come giustamente dice quel tale, poi vediamo se sai fare 8 finali in 20 anni....

Amici miei.... non è un dicorso campato in aria, io lo farei....
però non avrei il coraggio perchè ci sono due cose terribili....
1- se lo faccio vuol dire che non sono milanista.
2- faccio del male ad una società gloriosa e a migliaia di tifosi.
quindi non lo farei...

quindi che vuol dire? cosa ne pensate?

un padre farebbe qualsiasi cosa per i figli...
forse ai figli interessa di più mediaset e vogliono soldi, che si possono ottenere dalla cessione della società, ed in fondo silvio non ha 50 anni, se voleva dimostrare che sapeva anche fare una squadra di calcio, lo ha fatto, quindi decide a malincuore di farsi da parte, per il bene dei figli, però si passa il capriccio... vuoi il giocattolo? vediamo se riesci a farlo funzionare bene come ho fatto io....
un padre sarebbe disposto ad accontentare i figli, (il suo futuro) scontentando migliaia di tifosi? i figli sono figli... il milan non è che muore...

mi sta prendendo sempre di più questa idea....

A questo credo poco, perchè Berlusconi è un tifoso doc e perchè non ne trarrebbe alcun vantaggio... l'unico aspetto che sta in piedi è quello politico, aggiunto ad problema: Galliani & Co sono sempre stati abituati a fare campagna acquisti e gestione societaria con molto fieno da bruciare. Ora che le vacche non sono più grasse saltano fuori i loro problemi: non sanno vendere bene e non sanno gestire al meglio le politiche retributive. Da qui le difficoltà dovute a questo cambio di tendenza che, per carità, spiazzerebbe anche il più incallito dei manager...

teogros
04-08-2009, 07:54
Milan, Berlusconi scende in campo

22:51 del 03 agosto

Silvio Berlusconi scende in campo di persona per cercare di capire fino a che punto regni lo 'stallo' all'interno del mercato del Milan e come si possa sbloccare una situazione che pare vedere la società rossonera inerte di fronte alle possibili scelte che le si pongono di fronte.
Martedì il patron milanista si incontrerà con Adriano Galliani e Leonardo in modo da 'tastare' direttamente il polso della situazione. Sarà probabilmente un meeting decisivo e propedeutico nell'ambito della trattativa che sta per portare a Londra Andrea Pirlo, che presto dovrebbe raggiungere Carlo Ancelotti e il suo Chelsea. Il giocatore questo lunedì è stato fra i primi a presentarsi a Milanello, senza però fermarsi con i tifosi.

La posizione della società milanese nei confronti dell''affare Pirlo' è quella di attendersi un pagamento in denaro contante (18-20 milioni di euro, esattamente la cifra fissata dal Siviglia per vendere Luis Fabiano), mentre i londinesi hanno per ora messo sul piatto della bilancia 8 milioni di euro più l'attaccante Claudio Pizarro, giocatore che non interesserebbe al Milan. L'alternativa all'attaccante brasiliano rimarrebbe per ora quella costituita da Jan Klaas Huntelaar, olandese che ormai non trova più spazio nel Real Madrid.
A centrocampo, al posto di Pirlo, la scelta cadrà su uno fra il brasiliano Hernanes, l''udinese' Gaetano D'Agostino, ex promesso a Juventus e Real Madrid e il laziale 'dissidente' Christian Ledesma, il cui prezzo è per tutti molto simile, ondeggiante fra i 13 e i 15 milioni di euro.

teogros
04-08-2009, 07:55
La lettera di Moratti: 'Confalonieri arrogante e superficiale, ci vediamo al derby'

08:45 del 04 agosto

Caro Fedele, chi rischia per passione merita più rispetto.
"Caro direttore,
ho letto sul Corriere l'intervista di Fedele Confalonieri che riguardava la sua squadra (il Milan) e l'Inter. Mi sono meravigliato del tono stranamente un po' arrogante usato da una persona più famosa per i suoi pazienti silenzi che per le facili esternazioni giornalistiche. Credo che l'unica cosa che posso rispondere al dottor Confalonieri è che lo stesso Berlusconi sappia rispettare chi rischia personalmente per passione o per dovere e non si permetterebbe mai di fare critiche così superficiali. Parlando di calcio, purtroppo capita. Senza nessun rancore, caro Confalonieri, arriverderci al prossimo derby".
Massimo Moratti

Le battute di Confalonieri.
"Il nostro dirimpettaio di soldi ne ha molti di più e ha voglia di spendere, però dei quattro scudetti vinti dall'Inter, due sono regalati".
"L'Inter è diventata più saggia, anche se poi butta via i soldi per gli allenatori, visto che ha sotto contratto i due più pagati al mondo".

A volte le uscite di Moratti mi lasciano davvero perplesso. E' proprio vero che tutti sanno perdere ma in pochi sanno vincere: Moratti ne è inutile conferma.

teogros
04-08-2009, 07:59
Piano Milan
Berlusconi a Milanello chiama a rapporto Galliani e Leonardo Si decide per Pirlo

MILANO — Mezzogiorno di fuoco. All’ora di pranzo a Milanello è atteso Silvio Berlusconi per un lungo e riservato summit di mercato con Adriano Galliani e Leonardo. Il momento della verità è arrivato: oggi il Cavaliere, finora restìo a investire per rafforzare il Milan, ascolterà i desiderata di Leonardo, si confronterà con il suo vicepresidente, probabilmente ascolterà i pareri dei giocatori più rappresentativi e poi chiarirà quali sono le sue intenzioni. «Ci servono altri giocatori per completare la rosa. Credo che siano indispensabili un attaccante e un difensore di fascia» ha ripetuto all’ Équipe l’altro giorno il tecnico brasiliano, strappato dalla scrivania per dare un nuovo gioco a una squadra che da anni recita lo stesso copione. Ma senza nuovi innesti (e con Kaká e Maldini in meno), è complicato schierare i milanisti con schemi differenti da quelli adottati dal predecessore Ancelotti. Sfumati Cissokho e Dzeko, i nomi posti in cima alla lista da Leonardo, il Milan è in questo momento un cantiere aperto. Galliani, dopo la richiesta del Siviglia di 20 milioni di euro per Luis Fabiano, da settimane va ripetendo che si dovranno attendere i saldi di agosto ma ormai ad agosto ci siamo e con la prima giornata di campionato in programma fra 18 giorni a Siena, e con il derby in cartellone fra meno di un mese attendere oltre sarebbe una scelta autolesionista.

Senza contare che i rossoneri giocheranno a San Siro per la prima volta il 17, in occasione del Trofeo Berlusconi, e se perdurasse questo immobilismo sul mercato, l’accoglienza dei tifosi non sarebbe certo benevola. Ecco perché sono tanti i nodi che oggi il Cavaliere dovrà affrontare e sciogliere: 1) quanti soldi intenderà spendere per rendere più competitiva la sua squadra; 2) sarà ancora Luis Fabiano l’obiettivo numero uno per l’attacco (o Huntelaar è destinato a scalare posizioni in classifica); 3) a quale cifra Andrea Pirlo verrebbe considerato cedibile. Finora l’offerta pervenuta in via Turati da Londra per il regista bresciano (ieri arrivato prestissimo a Milanello per evitare curiosi e telecamere) è stata considerata «lontana anni luce» da quella ritenuta accettabile, ovvero 8 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante peruviano Pizarro, rientrato dal prestito al Werder Brema. Poco importa che gli inglesi siano convinti che Abramovich riuscirà alla fine ad accontentare il suo allenatore mettendo sul piatto la cifra monstre di 110 milioni di euro per costruire una squadra in grado di vincere la Champions League. Pirlo, Ribéry ed Agüero sono i sogni di Carletto. I dirigenti del Chelsea sarebbero pronti a una nuova offensiva per il centrocampista del Milan (che ha già trovato l’accordo con i londinesi: 4 anni di contratto a 6 milioni di euro): 15 milioni più Pizarro. Cosa risponderà il Milan? «Io spero che Andrea resti, perché è un giocatore troppo importante per noi» ha dichiarato ieri Zambrotta, andando ad aggiungersi alla lista dei milanisti pieni di rimpianto. Di certo il potenziale sostituto non sarà Hernanes, bocciato per l’atteggiamento eccessivamente indolente.

Reduce da un precampionato deludente (un solo successo all’attivo nella gara con il Varese) e massacrante (giocatori cotti dopo la tournée americana), il Milan che alla casella nuovi acquisti presenta solo il nome di Onyewu, lo svincolato a parametro zero dello Standard Liegi, attende risposte dal suo presidente. Se il club più titolato al mondo potrà competere con Inter e Juve nel prossimo campionato, lo si intuirà oggi. Dalle risposte che Silvio Berlusconi darà.

mt_iceman
04-08-2009, 08:03
A questo credo poco, perchè Berlusconi è un tifoso doc

ROTFL!!

ma doc de chè teo? un tifoso doc quando gli faceva comodo, ora se ne sbatte le palle. questo saprà giusto un paio di nomi di quelliu che compongono la rosa del milan. ormai è l'ultimo dei suoi pensieri. non vuole più metterci soldi e giustifica il tutto col pareggio di bilancio quando lui stesso è stato il precursore del modo attuale di gestire le squadre (valanghe di soldi a perdere)

guardiamo in faccia la realtà che prima lo si fa e meglio è.
ormai si fanno i vertici per decidere se tirar fuori due spicci per quei bagagli di luis fabiano e pizzarro. sempre che questo fatidico vertice sia reale come l'incontro con kaka di lunedì per dicidere.

Ser21
04-08-2009, 08:06
La lettera di Moratti: 'Confalonieri arrogante e superficiale, ci vediamo al derby'

"Caro direttore,
ho letto sul Corriere l'intervista di Fedele Confalonieri che riguardava la sua squadra (il Milan) e l'Inter. Mi sono meravigliato del tono stranamente un po' arrogante usato da una persona più famosa per i suoi pazienti silenzi che per le facili esternazioni giornalistiche. Credo che l'unica cosa che posso rispondere al dottor Confalonieri è che lo stesso Berlusconi sappia rispettare chi rischia personalmente per passione o per dovere e non si permetterebbe mai di fare critiche così superficiali. Parlando di calcio, purtroppo capita. Senza nessun rancore, caro Confalonieri, arriverderci al prossimo derby".
Massimo Moratti

"Il nostro dirimpettaio di soldi ne ha molti di più e ha voglia di spendere, però dei quattro scudetti vinti dall'Inter, due sono regalati".
"L'Inter è diventata più saggia, anche se poi butta via i soldi per gli allenatori, visto che ha sotto contratto i due più pagati al mondo".

A volte le uscite di Moratti mi lasciano davvero perplesso. E' proprio vero che tutti sanno perdere ma in pochi sanno vincere: Moratti ne è inutile conferma.
Cioè,confalonieri attacca gratuitamente l'Inter bollando come ridicoli 2 scudetti (guarda caso però il Milan lo voleva lo scudetto revocato,parola di galliani),moratti risponde e chi sarebbe quello in torto ? Bah.

signo3d
04-08-2009, 08:08

"Caro direttore,
Massimo Moratti

mt_iceman
04-08-2009, 08:10

"Caro direttore,
Massimo Moratti

quando i soldi però li sputtanava berlusconi andava bene. ora siccome il grande capo si è inventato questa scemenza (e falsità) del pareggio di bilancio come giustificazione, non va più bene e chi continua a spendere è immorale. direi che a sto giro i "nostri" hanno perso l'ennesima occasione per non ricoprirsi di ridicolo.

vedi dove sta il problema. stiamo perdendo assieme alla competitività anche la faccia. le uscite die vari confalonieri, galliani, berlusconi e tutti i giornalai leccaculo hanno lo stesso tono delle vaccate che ci facevano tanto ridere quando a tirarle fuori erano gli interisti (potere mediatico etc etc).

Ser21
04-08-2009, 08:18
quando i soldi però li sputtanava berlusconi andava bene. ora siccome il grande capo si è inventato questa scemenza (e falsità) del pareggio di bilancio come giustificazione, non va più bene e chi continua a spendere è immorale. direi che a sto giro i "nostri" hanno perso l'ennesima occasione per non ricoprirsi di ridicolo.

vedi dove sta il problema. stiamo perdendo assieme alla competitività anche la faccia. le uscite die vari confalonieri, galliani, berlusconi e tutti i giornalai leccaculo hanno lo stesso tono delle vaccate che ci facevano tanto ridere quando a tirarle fuori erano gli interisti (potere mediatico etc etc).

Meno male che non sono l'unico a pensarla così....

teogros
04-08-2009, 08:21
Cioè,confalonieri attacca gratuitamente l'Inter bollando come ridicoli 2 scudetti (guarda caso però il Milan lo voleva lo scudetto revocato,parola di galliani),moratti risponde e chi sarebbe quello in torto ? Bah.

Confalonieri ha analizzato le cose per cosa sono, dal punto di vista dello spender soldi: ha detto che Moratti ne ha di più e ne può spendere di più, ed è vero. Sugli scudetti credo ci sia poco da dire: ognuno ha la sua visione.

signo3d
04-08-2009, 08:35
Milan, pronto il colpo Fabregas
04.08.2009 08.49 di Marco Gori articolo letto 2635 volte
Fonte: Tuttosport
Anche l'edizione odierna di Tuttosport parla dell'incontro previsto oggi a Milanello tra i vertici del Milan. E secondo il quotidiano sportivo torinese, Adriano Galliani potrebbe presentarsi da Berlusconi con in mano l'accordo per Cesc Fabregas (22). L'ad rossonero punterebbe sugli ottimi rapporti del manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, ed avrebbe pronto per il nazionale spagnolo un quinquennale da quattro milioni di euro a stagione.

ma lol :sbonk:

teogros
04-08-2009, 08:35
Anche l'edizione odierna di Tuttosport parla dell'incontro previsto oggi a Milanello tra i vertici del Milan. E secondo il quotidiano sportivo torinese, Adriano Galliani potrebbe presentarsi da Berlusconi con in mano l'accordo per Cesc Fabregas (22). L'ad rossonero punterebbe sugli ottimi rapporti del manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, ed avrebbe pronto per il nazionale spagnolo un quinquennale da quattro milioni di euro a stagione.

:sofico:

teogros
04-08-2009, 08:50
Real Madrid Scaricato Michel Salgado

09:36 del 04 agosto

Dopo 10 anni di Real Madrid, Michel Salgado ha rescisso il suo contratto con il club merengue. Il giocatore, si legge su Marca, ha ricevuto ieri una telefonata dal ds Pardeza che gli comunicava di non prendere parte agli allenamenti già da oggi. Il motivo secondo quanto scrive il giornale spagnolo è che i vertici societari pensano che Salgado abbia compiuto un ciclo al Real che ormai è terminato. Il Real Madrid pagherà un indennizzo al giocatore, che ora è libero di trovarsi un altro club, di 3 mln di euro.

Ecco il nostro futuro acquisto! :O :sbonk:
Certo che il Real ha veramente un modo allucinante di gestire i giocatori...

Franziscko
04-08-2009, 08:53

Ma vai a pulire la bacheca....c'è una coppa che ha 40 anni di polvere, se riesci a trovarla...
e poi procuratevi dei buoni estintori, che il cartone brucia con questo caldo!

Confalonieri ha semplicemente detto in punta di piedi quello che tutti pensano e nessuno vuole/può dire....

ok, avete vinto 4 scudetti meritati.... ma vi siete mai fatti il conto di quanto vi sono costati? quanti giocatori sono passati per vincere cosa? 4 scudetti.... col milan mezzo morto da 2 anni e la juve in b per un anno... praticamente senza concorrenza, a meno che per te (con utto il rispetto), roma fiorentina samp genoa e le altre siano concorrenti capaci....

e poi il petroliere poteva risparmiarsela la battua che ci vedremo nel derby...
Confalonieri ha detto quello che pensa mezza Italia sui due scudetti, il ci vediamo nel derby è una bella battuta di chi sà già il risultato... allora perchè non si va a guardare quando i cugini vi facevano il "mazzo a tarallo", che già si sentiva la puzza il giorno prima.... o il petardo su Dida, o il motorino che cade da solo... noi in questo momento siamo senza dirigenza allo sbando, ma se quello è lo stile inter....

cmq con una non-squadra come la nostra, dovreste vincere almeno 5-0 e sarebbero pochi, visto lo squadrone megagalattico che avete rispetto a noi.. o forse preferite sfogarvi in Europa? si, ma non giocherte contro un milan morente in Europa.... anzi, avrete le partite che sogna moumou....

Sheep85
04-08-2009, 08:57

FERMI TUTTI!

Lo so, sono un sognatore, ma se fosse vero?

Ok, la smetto.. :mc: :cry:

Franziscko
04-08-2009, 08:58
Milan, salta il vertice di mercato.

Nessun vertice di mercato in casa Milan tra Adriano Galliani, Silvio Berlusconi e Leonardo. E' infatti saltato, per gli impegni personali del premier, l'incontro a tre che era in programma a Milanello. Tutto dovrebbe essere rimandato a mercoledì.

Dopo le poche incoraggianti amichevoli di luglio, il mese d'agosto sarà decisivo per allontanare le nubi sulla squadra rossonera che necessita di rinforzi importanti.

Silvio Berlusconi potrebbe alzare il budget da investire in un difensore e nella famosa prima punta che ormai è diventata una telenovela senza fine. Si dovrà decidere poi sulla questione Pirlo.

Il giocatore ha esoresso la volontà di andare al Chelsea e l'operazione si potrebbe concludere nei prosismi giorni. In tal caso sarà d'obbligo cercare anche un sostituto del centrocampista. Pirlo (30 anni) dovrebbe tornare da Ancelotti in cambio di 17 milioni di euro più il cartellino del peruviano Claudio Pizarro. L'alternativa sarebbe ricevere solo 'cash' dal club inglese e reinvestirli tutti in Luis Fabiano, l'attaccante brasiliano che tanto piace a Leonardo.

Per il centrocampo si lavora sul nome del giovane brasiliano Hernanes ma l'operazione sembra troppo complicata per potersi concludersi in tempi brevi.

Così Galliani e Braida nei giorni scorsi avrebbero intavolato una trattativa per una doppia operazione con la Lazio. Nel mirino del club rossonero ci sono Cristian Ledesma, centrocampista di qualità che sarebbe l'idealae sostituto di Pirlo, e Lorenzo De Silvestri il cui contratto è in scadenza nel 2010 e che Lotito sembra convinto di cedere a cifre inferiori rispetto ad un mese fa.

teogros
04-08-2009, 08:59

Nessun vertice di mercato in casa Milan tra Adriano Galliani, Silvio Berlusconi e Leonardo. E' infatti saltato, per gli impegni personali del premier, l'incontro a tre che era in programma a Milanello. Tutto dovrebbe essere rimandato a mercoledì.

Dopo le poche incoraggianti amichevoli di luglio, il mese d'agosto sarà decisivo per allontanare le nubi sulla squadra rossonera che necessita di rinforzi importanti.

Silvio Berlusconi potrebbe alzare il budget da investire in un difensore e nella famosa prima punta che ormai è diventata una telenovela senza fine. Si dovrà decidere poi sulla questione Pirlo.

Il giocatore ha esoresso la volontà di andare al Chelsea e l'operazione si potrebbe concludere nei prosismi giorni. In tal caso sarà d'obbligo cercare anche un sostituto del centrocampista. Pirlo (30 anni) dovrebbe tornare da Ancelotti in cambio di 17 milioni di euro più il cartellino del peruviano Claudio Pizarro. L'alternativa sarebbe ricevere solo 'cash' dal club inglese e reinvestirli tutti in Luis Fabiano, l'attaccante brasiliano che tanto piace a Leonardo.

Per il centrocampo si lavora sul nome del giovane brasiliano Hernanes ma l'operazione sembra troppo complicata per potersi concludersi in tempi brevi.

Così Galliani e Braida nei giorni scorsi avrebbero intavolato una trattativa per una doppia operazione con la Lazio. Nel mirino del club rossonero ci sono Cristian Ledesma, centrocampista di qualità che sarebbe l'idealae sostituto di Pirlo, e Lorenzo De Silvestri il cui contratto è in scadenza nel 2010 e che Lotito sembra convinto di cedere a cifre inferiori rispetto ad un mese fa.

Sheep85
04-08-2009, 09:01

Che schifo.
Mi è arrivato ieri sera il 55' per la casa nuova.
Sky calcio pronto.
Il mio primo campionato in casa MIA.

E dovrò vedere un campionato da intertoto.

Mi sta salendo un'incazzatura che la metà basta :muro:

teogros
04-08-2009, 09:01
Milan: oggi arriva Berlusconi per decidere i rinforzi

commenti - | | 4 agosto 2009

Resta sempre l'incognita legata all'addio di Andrea Pirlo e ai rinforzi, ma finalmente ci si allena. Al Milan non ne vedevano l'ora, sia Leonardo sia la squadra. Perchè nelle ultime due settimane, tra i 25 mila km di viaggi aerei e le sei amichevoli, c'è stato davvero poco tempo per provare moduli e rodare muscoli e polmoni.
Dopo qualche giorno di riposo, tutti al lavoro quindi e per Pirlo potrebbe essere cominciata l'ultima settimana da rossonero. Secondo il britannico 'Daily Mail', il suo nome sarebbe, con quelli di Aguero e Ribery, nella lista della spesa per cui il patron del Chelsea, Roman Abramovich, è disposto a investire 110 milioni di euro. In realtà al momento al Milan ne ha proposti meno di 10 (ma l'offerta è destinata a salire) più l'attaccante Claudio Pizarro che non ricalca esattamente l'identikit del centravanti chiesto da Leonardo, ma può venire utile.
Infatti, in Spagna circola l'ipotesi che il Milan possa prendere il cileno e inserirlo subito nella trattativa con il Siviglia per portare a Milano Luis Fabiano. Anche su questo fronte domanda e offerta sono ancora distanti e ogni giorno le percentuali che l'affare si chiuda oscillano nervosamente. Non a caso resta sempre aperta la pista che porta a Klaas Jan Huntelaar, che è ai margini nel Real Madrid e rispetto ai concorrenti è più giovane (26 anni), dettaglio non da poco visto l'input di Silvio Berlusconi di rinverdire la rosa.
Adriano Galliani, sin dal giorno del raduno, ha chiarito che, se necessario, si attenderanno i saldi per cogliere qualche buona occasione. Ma prima parte dei soldi derivanti dalla cessione di Pirlo potrebbe essere investita per Emmanuel Ebouè, terzino di nazionalità belga dell'Arsenal, valutato circa 6 milioni di euro. Dalla Lazio, invece, può arrivare il sostituto di Pirlo, ovvero Cristian Ledesma.
Un rinforzo per reparto sarebbe ben accetto da Leonardo, ma almeno due sono indispensabili perchè, come ha ammesso Rino Gattuso in un'intervista, così come è il Milan l'anno prossimo può arrivare in zona Champions, ma anche no.
Più indulgente è invece Gianluca Zambrotta, uno dei più in affanno nella tournee statunitense. «Le prime uscite estive non credo siano indicative del vero valore della squadra e dei singoli reparti - ha spiegato l'azzurro a Milan Channel -.
Abbiamo giocato contro squadre più avanti di noi nella preparazione e ora a Milanello avremo tutto il tempo per recuperare».

Franziscko
04-08-2009, 09:03
FERMI TUTTI!

Lo so, sono un sognatore, ma se fosse vero?

se fosse vero...

1- hanno fatto la lobotomia a galliani
2- non è vero che a silvio non interessa il milan
3 - i giornalisti hanno sempre scritto fesserie
4 - i giornalisti hanno scritto una fesseria (questa)
5- sono tutti in uno stato confusionale-emotivo
6 - è un errore di stampa
7- fabregas sarebbe ammattito per accettare una simile squadra, a meno che
non gli abbiano proposto le strategie che intendono adottare per risalire la china (fantasia che mi perdonerete....)

Sheep85
04-08-2009, 09:12
se fosse vero...

non gli abbiano proposto le strategie che intendono adottare per risalire la china (fantasia che mi perdonerete....)

Solo 2 parole: che tristezza :cry:

Franziscko
04-08-2009, 09:18
Zambrotta:

Zambrotta su Pirlo: “Credo che Andrea resterà con noi, è un giocatore importante”. Il terzino rossonero allontana dunque le voci di un imminente trasferimento del compagno di squadra al Chelsea e, al suo arrivo al centro sportivo di Milanello, prima dell'allenamento, a Sky Sport dichiara: “Il mercato? Non spetta a noi dire chi debba venire e chi debba andare via”. Il campione del mondo, stavolta ai microfoni di Milan Channel, commenta questa prima parte del precampionato non proprio positiva dei rossoneri: “Le prime uscite estive non credo siano indicative del vero valore della squadra e dei singoli reparti. Abbiamo giocato contro squadre più avanti di noi nella preparazione ed ora a Milanello avremo tutto il tempo per recuperare. Anche nella passata stagione non avevamo fatto bene in estate ma poi abbiamo avuto la seconda miglior difesa del campionato e uno dei migliori attacchi”.

1- ma se lo ha detto lo stesso pirlo! ha salutato i compagni, ha detto dell'ultimo derby.... ma nessuno sa dire la verità?

2- praticamente stavamo per vincere lo scudetto e non ce ne siamo accorti....:doh:

ma perchè parlano, quando li intervistano? non potebbero stare zitti invece di dissipare ogni dubbio?

pablog1585
04-08-2009, 09:20
Milan, summit rimandato
04.08.2009 10.02 di Andrea Losapio articolo letto 1139 volte

teogros
04-08-2009, 09:28
Milan, ecco tutti i nomi di mercato

Milan, ecco la svolta: via Pirlo c'è Luis Fabiano.
Il regista al Chelsea per 20 milioni, poi offerta al Siviglia per il brasiliano.
Huntelaar e Julio Baptista le alternative, oggi vertice di mercato con Berlusconi.
Hernanes è troppo caro, Storari non va più via.
Sempre d'attualità lo scambio Oddo-De Silvestri con la Lazio.
(Corriere dello Sport)

Milan, vertice con Berlusconi: Galliani ha in mano Fabregas.
L'ad attende il via libera all'affare con l'Arsenal.
Anche Leonardo parteciperà al summit di Milanello, che può dare una svolta al mercato rossonero.
Pirlo aspetta soltanto l'addio per raggiungere Ancelotti al Chelsea.
(Tuttosport)

Il G3 del Milan.
Futuro in gioco, summit di mercato oggi a Milanello.
Vertice Berlusconi-Galliani-Leonardo: si decide tutto, da Pirlo a Pizarro in rialzo su Luis Fabiano.
Il presidente pranzerà con ad e allenatore per poi incontrare i giocatori nel pomeriggio.
(Gazzetta dello Sport)

Piano Milan.
Berlusconi a Milanello chiama a rapporto Galliani e Leonardo, si decide il futuro di Pirlo.
Oggi in ritiro arriva il presidente: si parlerà dell'offensiva del Chelsea, di Huntelaar e Luis Fabiano.
(Corriere della Sera)

Milan in ansia, oggi arriva Berlusconi.
Il premier pranzerà a Milanello con Leonardo e la squadra.
Strategia mediatica per dimostrare ai tifosi che il Milan non smobilita e non è in vendita.
Se Pirlo va al Chelsea, serve l'annuncio di un colpo di mercato: Luis Fabiano o Huntelaar.
In arrivo anche un terzino (De Silvestri) e l'eventuale sostituto del regista: Hernanes, Ledesma, D'Agostino o addirittura Fabregas.
(Repubblica)

Berlusconi-Leonardo, mezzogiorno di fuoco.
Previsto oggi il confronto a Milanello: il tecnico chiederà una punta e l'erede di Pirlo.
Il Cavaliere vuole capire le intenzioni del regista, intanto il Real Madrid offre Diarra.
Luis Fabiano in vantaggio su Huntelaar per l'attacco.

Il Milan chiede aiuto al suo presidente. Silvio Berlusconi è atteso a Milanello oggi, intorno alle 12. Leonardo aspettava questo momento da almeno quindici giorni: da quando ha capito che il suo Milan, così com’è strutturato, non può competere con Inter e Juventus e c’è il serio rischio anche di una brutta figura in Europa. L’allarme è scattato, non si può più negare l’evidenza. Berlusconi ha risposto presente alla convocazione e ascolterà ciò che gli verrà detto.

Sono tanti gli argomenti che dovrà affrontare: Leonardo, Adriano Galliani e alcuni giocatori rossoneri sono intenzionati a chiedergli di rafforzare la squadra perché, come ha dichiarato Gattuso alla «Gazzetta dello Sport», senza rinforzi non è sicuro neanche il piazzamento in zona Champions . Berlusconi avrà la possibilità di confrontarsi con Andrea Pirlo per capire quanto è forte il suo desiderio di andare al Chelsea ma si relazionerà anche con Galliani per sapere quanto può fruttare la sua cessione.

L’ad rossonero da sabato ha intensificato i contatti sia con il club londinese sia con il Siviglia per il cartellino di Luis Fabiano. Ieri non è rientrato neppure in sede, ha preferito lavorare nell’ombra, sono infatti ore decisive e una mossa sbagliata potrebbe compromettere tutti i suoi piani. Leonardo vuole almeno tre acquisti: un attaccante, un terzino sinistro e un regista che possa sostituire Pirlo. Il campionato è alle porte e il derby si giocherà a fine mese.

L’allenatore del Milan non vuole fare brutte figure e non è intenzionato a fare da parafulmine lasciando agli altri la libertà di dire che è tutta colpa della sua inesperienza. Leonardo ha un carattere tosto e non ha paura a esporre il suo punto di vista. Quando ha deciso di accettare la panchina di Ancelotti aveva avuto rassicurazioni che sarebbe partito un progetto nuovo ma ambizioso. Invece, è arrivato soltanto Onyewu.

Berlusconi ascolterà e poi deciderà il da farsi. Avrà in mano numeri significativi: la cifra che vuole il Siviglia per Luis Fabiano (18 milioni), l’offerta del Chelsea per Pirlo (12 milioni più Pizarro), il costo del cartellino del terzino Bale (5 milioni) e quello di Hernanes (14). Non è escluso che il Chelsea, sollecitato da Ancelotti, in mattinata decida di togliere Pizarro dall’affare per offrire denaro fresco. Per il Milan sarebbe manna dal cielo. A condizioni diverse Pirlo però resta dov’è. Leonardo non accetterà altre defezioni se non avrà la certezza di avere un valido sostituto.

I suoi dubbi sono molteplici: la trasferta americana ha messo in evidenza lacune inaspettate come il rendimento di Borriello e quello di Oddo. Se dipendesse dal tecnico brasiliano di attaccanti ne arriverebbero almeno due e l’ex laziale giocherebbe altrove. Fortunatamente resta ancora aperta la pista Huntelaar. Florentino Perez ha infatti rassicurato Galliani: se non prendi Luis Fabiano troveremo un accordo per la cessione dell’olandese e di Diarra (una delle alternative a Pirlo). Huntelaar tra l’altro è contento di venire al Milan e quindi non sarà difficile raggiungere un’intesa per il suo ingaggio.

L’impressione è che l’attuale dirigenza rossonera stia pagando errori del passato che hanno infastidito l’entourage di Berlusconi e la sua famiglia. L’addio di Gilardino e l’amara conclusione della vicenda Gourcuff che si è rifiutato di tornare a Milanello sono bocconi amari da digerire. Berlusconi ha imposto un cambiamento di tendenza di difficile attuazione. Anche i giovani, infatti, hanno un prezzo e per scovarli bisogna avere una rete fitta di osservatori.

Leonardo adesso non si sente sicuro del materiale che ha a disposizione e quindi è costretto a rivedere i suoi piani. Voleva creare un Milan forte sulle ali, cambiando modulo, invece, è stato costretto a rispolverare il 4-3-1-2. Neanche il miglior Ronaldinho può cancellare i difetti del Milan, inaffidabile in difesa e indebolito in attacco dalla cessione di Kakà.
(La Stampa)

morpheus85
04-08-2009, 09:29
In realtà è tutto reale, anche su attivissimo hanno scritto in merito. E se cerchi col nome del professore, salta fuori tutto quanto!

attivissimo? :Puke:

teogros
04-08-2009, 09:30
attivissimo? :Puke:

Allora cerca un po' su google con chiave "Dr Bruner"... ;)

morpheus85
04-08-2009, 09:41
Allora cerca un po' su google con chiave "Dr Bruner"... ;)

se a me sembra in un modo, non saranno di certo due righe a farmi cambiare idea :boh:

teogros
04-08-2009, 09:43
se a me sembra in un modo, non saranno di certo due righe a farmi cambiare idea :boh:

Ottimo!

lucio68
04-08-2009, 09:49
se fosse vero...

Rispondo solo al punto 7:
Fabregas arriverebbe in una società che in prospettiva potrebbe fargli guadagnare molto di più di quella in cui attualmente milita. In denaro e non solo, senza considerare che il Milan è amico per la pelle sia del Real sia del Barcellona...
Se poi il Milan dovesse vincere qualcosa allora il merito sarebbe suo, oltre che di Pato e Ronaldinho. Se invece il Milan facesse una stagione ridicola la colpa sarebbe tutta dei dirigenti che non sono riusciti ad allestire un dopo-Kakà come si deve.

signo3d
04-08-2009, 09:52
Ottimo!

Franziscko
04-08-2009, 09:57
Milan, summit rimandato
04.08.2009 10.02 di Andrea Losapio articolo letto 1139 volte

Già postato, grazie!:D

Franziscko
04-08-2009, 10:05
Rispondo solo al punto 7:
Fabregas arriverebbe in una società che in prospettiva potrebbe fargli guadagnare molto di più di quella in cui attualmente milita. In denaro e non solo, senza considerare che il Milan è amico per la pelle sia del Real sia del Barcellona...
Se poi il Milan dovesse vincere qualcosa allora il merito sarebbe suo, oltre che di Pato e Ronaldinho. Se invece il Milan facesse una stagione ridicola la colpa sarebbe tutta dei dirigenti che non sono riusciti ad allestire un dopo-Kakà come si deve.

daccordissimo su tutto, ma la mia idea era un'altra:
un campione come lui, perchè decide di venire in un club sia pur prestigioso come il nostro, vedendo l'attuale situazione della squadra?
solo se gli si dice che ci sono i piani per il futuro prossimo, un prospetto di idee, (cosa a cui nessuno di noi crede, non esiste un progetto.) e allora sa che viene in una squadra che sta per essere rifondata o quasi e che si punta moltissimo su di lui, che è anche giovane...
poi magari lo bruciamo come gourcuff ma questa è un'altra storia..

altrimenti lo fa solo epr soldi, tanto per cambiare....

pablog1585
04-08-2009, 10:12
Padova: due papabili per sostituire Darmian

L'infortunio di Matteo Darmian, dai due ai quattro mesi di stop, apre di nuovo il mercato del Padova: per la corsia laterale si fanno i nomi di Polenghi, di proprietà del Lecce, e di Vitiello, calciatore del Rimini.

:read:

ke sfiga

Fabio77AmdThunder
04-08-2009, 10:38
L'idea Fabregas è un po' che ogni tanto salta fuori. Sinceramente sarebbe si un grande acquisto, ma in questo momento non credo che il Milan si possa permettersi un acquisto del genere. Credo cmq che se dovesse venire, sicuramente oltre che per la grana, lo farebbe con la garanzia di essere al centro di un progetto a lunga scadenza, che forse in questo momento l'Arsenal e Wenger non sono riusciti a garantirgli. Il parallelo con Gourcouff cmq è improponibile. Fabregas è già una sicurezza sia per il suo attuale club che per la sua nazionale. E' un giocatore piu' che affermato e con un esperienza internazionale già ampia e collaudata.
Il Gourcouff visto al Milan è stata una scommessa persa in primo luogo dall'Allenatore che non gli ha mai dato fiducia, in parte dallo stesso giocatore che forse non si è ambientato nel migliore dei modi a Milano ed in fondo della società che per l'ennesima volta si è tirata da sola la zappa sui piedi con gli stupidissimi prestiti con diritto di riscatto. A mio parere se poi vuoi vendere il giocatore devi fissare cmq cifre di riscatto maggiori, mentre se invece lo vuoi tenere devi usare dei prestiti semplici, se no poi sono casini. Si è visto con Borriello x cui ci siamo fatti fregare dal Genova soldi per nulla, si è visto con Gourcouff, e l'anno prossimo si vedrà con Paloschi. In questo la società sbaglia alla grande.

Quincy_it
04-08-2009, 10:39
ROTFL!!

ma doc de chè teo? un tifoso doc quando gli faceva comodo, ora se ne sbatte le palle. questo saprà giusto un paio di nomi di quelliu che compongono la rosa del milan. ormai è l'ultimo dei suoi pensieri. non vuole più metterci soldi e giustifica il tutto col pareggio di bilancio quando lui stesso è stato il precursore del modo attuale di gestire le squadre (valanghe di soldi a perdere)

guardiamo in faccia la realtà che prima lo si fa e meglio è.
ormai si fanno i vertici per decidere se tirar fuori due spicci per quei bagagli di luis fabiano e pizzarro. sempre che questo fatidico vertice sia reale come l'incontro con kaka di lunedì per dicidere.

Quoto. Oltretutto il famoso "summit" (neanche fosse un evento planetario),
sembra sarà rimandato a domani. :asd:

Fabio77AmdThunder
04-08-2009, 10:41
Quoto. Oltretutto il famoso "summit" (neanche fosse un evento planetario),
sembra sarà rimandato a domani. :asd:

"Berlusconi non c'è, rinviato il vertice di mercato al Milan

11:00 del 04 agosto

Slitta il summit di mercato in casa Milan. Oggi il presidente Silvio Berlusconi era atteso a Milanello per incontrarsi con Leonardo, Galliani e i giocatori, ma ha dovuto annullare la visita per altri impegni.

A questo punto, secondo alcune fonti interne alla società, è probabile che il tutto venga rinviato a domani (mercoledì) verso l'ora di pranzo.

In mattinata c'è poi stato uno spiacevole episodio per Galliani. Mentre raggiungeva la sede di via Turati, l'amministratore delegato rossonero è stato affiancato da un esagitato tifoso milanista, che gli ha rivolto insulti e minacce per la deludente campagna acquisti e la cessione di Kakà al Real Madrid. "

Si stava appunto dicendo.....

morpheus85
04-08-2009, 11:06
Oggi - Ore 11:39 // Calcio - Calcio Estero
Real, rescisso il contratto di Salgado
Il difensore lascia Madrid dopo dieci stagioni. Sul mercato è viva la pista Xabi Alonso, mentre sono in uscita gli olandesi Sneijder e Van der Vaart

Il Real Madrid, impegnato nel tentativo di sfoltire una rosa di trentacinque giocatori, ha deciso di rescindere il contratto di Michel Salgado. E' quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca. Il difensore, classe 1975, lascia il Real dopo dieci stagioni e dopo aver vinto quattro campionati, tre supercoppe spagnole, due Champions, una supercoppa europea e una Intercontinentale. Il terzino destro, arrivato a Madrid dal Celta Vigo nel 1999, aveva il contratto in scadenza nel 2010: il presidente Perez per la rescissione dovrebbe garantire al calciatore una buonuscita di tre milioni di euro.

Sul fronte mercato la trattativa per l'acquisto di Xabi Alonso continua, mentre sono in uscita Sneijder, richiesto da Aston Villa ed Inter, e Van der Vaart che ha dichiarato alla stampa olandese di "non avere possibilità di restare a Madrid".

Prendetelo!!!!!!!! :eek:

trignoleo
04-08-2009, 11:20

Real Madrid Scaricato Michel Salgado

09:36 del 04 agosto

Dopo 10 anni di Real Madrid, Michel Salgado ha rescisso il suo contratto con il club merengue. Il giocatore, si legge su Marca, ha ricevuto ieri una telefonata dal ds Pardeza che gli comunicava di non prendere parte agli allenamenti già da oggi. Il motivo secondo quanto scrive il giornale spagnolo è che i vertici societari pensano che Salgado abbia compiuto un ciclo al Real che ormai è terminato. Il Real Madrid pagherà un indennizzo al giocatore, che ora è libero di trovarsi un altro club, di 3 mln di euro.

Ecco il nostro futuro acquisto! :O :sbonk:
Certo che il Real ha veramente un modo allucinante di gestire i giocatori...

:old: :old:

Come vedi notizia già riportata e battuta già fatta...

P.S:Il solito Interista che viene a rompere in una discussione tra milanisti solo per far accendere ancor di più la discussione....Infatti non legge nemmeno una pagina di 3d e mette notizie a caso...senza contare il fatto che usa caratteri cubitali che occupano una pagina....

teogros
04-08-2009, 11:21

P.S:Il solito Interista che viene a rompere in una discussione tra milanisti solo per far accendere ancor di più la discussione....Infatti non legge nemmeno una pagina di 3d e mette notizie a caso...senza contare il fatto che usa caratteri cubitali che occupano una pagina....

Fregatene! ;)

Franziscko
04-08-2009, 11:34

l'avessi fatto io a quest'ora avrei avuto l'ennesima sospensione...
vabbè.... tronchetti ha le mani dappertutto...

lucio68
04-08-2009, 11:35

Fregatene! ;)

Ottimo consiglio. Un altro ottimo consiglio è quello di ignorare qualsiasi post o utente che si ritenga un provocatore. Ignorare e segnalare astenendosi da qualsiasi commento. Saranno poi i moderatori di sezione a valutare la situazione.

Per inciso, in questo caso, se devo dirla tutta, trovo molto più provocatoria la risposta della battuta che l'ha scatenata.

Ricordo a tutti che questo è un thread pubblico all'interno di un forum pubblico, quindi chiunque sia iscritto al forum ha facoltà di partecipare a qualsiasi discussione come meglio crede, nel rispetto del regolamento.
A puro titolo personale aggiungo che qui dentro si parla di calcio, che salvo rarissime eccezioni non è un argomento serio e quindi bisogna essere disposti ad accettare battute scherzose e sfottò, senza per forza vedere la provocazione dappertutto.

morpheus85
04-08-2009, 11:40

siamo in un forum pubblico e il mio era un consiglio, se volete parlare tra di voi in modo privato potete benissimo crearvi un forum tutto vostro :boh:

Franziscko
04-08-2009, 12:04
siamo in un forum pubblico e il mio era un consiglio, se volete parlare tra di voi in modo privato potete benissimo crearvi un forum tutto vostro :boh:

ecco, questa sembra una provocazione...

opps.... mò scattano 3gg di sospensione per me....

inizio OT
perchè il cattivo non è il deliquente che prende la pistola ed è disposto ad ucciderti, ma il poliziotto che spara per ucciderti, sapendo che se sbaglia muore lui....
fine OT

ora se te la prendi dicendo che ti sto considerando un delinquente, o non hai capito un tubo o provochi ancora di più... e non dico altro.

mt_iceman
04-08-2009, 12:08
Ottimo consiglio. Un altro ottimo consiglio è quello di ignorare qualsiasi post o utente che si ritenga un provocatore. Ignorare e segnalare astenendosi da qualsiasi commento. Saranno poi i moderatori di sezione a valutare la situazione.

Per inciso, in questo caso, se devo dirla tutta, trovo molto più provocatoria la risposta della battuta che l'ha scatenata.

Ricordo a tutti che questo è un thread pubblico all'interno di un forum pubblico, quindi chiunque sia iscritto al forum ha facoltà di partecipare a qualsiasi discussione come meglio crede, nel rispetto del regolamento.
A puro titolo personale aggiungo che qui dentro si parla di calcio, che salvo rarissime eccezioni non è un argomento serio e quindi bisogna essere disposti ad accettare battute scherzose e sfottò, senza per forza vedere la provocazione dappertutto.

*

morpheus85
04-08-2009, 12:36
ecco, questa sembra una provocazione...

opps.... mò scattano 3gg di sospensione per me....

inizio OT
perchè il cattivo non è il deliquente che prende la pistola ed è disposto ad ucciderti, ma il poliziotto che spara per ucciderti, sapendo che se sbaglia muore lui....
fine OT

ora se te la prendi dicendo che ti sto considerando un delinquente, o non hai capito un tubo o provochi ancora di più... e non dico altro.

provocazione?? non accettate alcun intevento esterno da parte di tifosi di fede diversa, allora mi chiedo perchè consentite libero accesso al vostro topic se non volete che qualcuno posti dentro :what:
cercate tutti i miei messaggi qui dentro, negli ultimi mesi saranno stati massimo una decina, ormai avevo smesso di postare perchè a qualcuno dava fastidio sentire il parere di una persona non milanista, ma se questo è un così grave problema esistono anche i forum di parte in cui gli ospiti vengono bannati al primo "errore" forse sarebbe un posto migliore per alcuni di voi :boh:
Invece di farti una risata su salgado per ironizzare un po sulla vostra dirigenza, hai creato un'inutile polemica. :rolleyes:

trignoleo
04-08-2009, 12:47

In realtà era una risposta ad una serie di provocazioni (non tutte di morpheus)...

Il problema non sono gli sfottò o le battute, ma il fatto che alcuni scrivono con l'unico scopo di provocare...

A mio avviso Morpheus era provocatorio visto che ha riportato la notizia di Salgado a caratteri cubitali (sinceramente non c'è ne era bisogno)...

Anche questa mi sembra una provocazione...

l'avessi fatto io a quest'ora avrei avuto l'ennesima sospensione...
vabbè.... tronchetti ha le mani dappertutto...

sembra quasi che il forum stia complottando contro di te....

morpheus85
04-08-2009, 12:57
In realtà era una risposta ad una serie di provocazioni (non tutte di morpheus)...

Il problema non sono gli sfottò o le battute, ma il fatto che alcuni scrivono con l'unico scopo di provocare...

A mio avviso Morpheus era provocatorio visto che ha riportato la notizia di Salgado a caratteri cubitali (sinceramente non c'è ne era bisogno)...

Anche questa mi sembra una provocazione...

Cioè, siete messi così male da prendere un parametro 0 americano e salgado lo schifate tanto? :mbe:

signo3d
04-08-2009, 13:21
Cioè, siete messi così male da prendere un parametro 0 americano e salgado lo schifate tanto? :mbe:

Si ;)

morpheus85
04-08-2009, 13:29
Si ;)

ho visto qualche vostra partita e sto oniewo con il ruolo da difensore mi sembra abbia poco a che fare almeno nella marcatura.. salgado se sta bene non sarebbe un brutto acquisto. :read:

trignoleo
04-08-2009, 13:31

Mi sa che non hai capito che il problema non è Salgado...
Pertanto ti invito a rileggere con calma i post precedenti

verolenny
04-08-2009, 13:48

non si era giusto detto ieri di stare tranquilli?
com'è che era il detto, non fare agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te?..(più o meno)
3 gg

lucio68
04-08-2009, 14:01
.

ippo.g
04-08-2009, 14:54
Si sa niente più di Giuseppe Rossi?

sonnet
04-08-2009, 15:25
Io non credo alla storia di Fabregas (se fosse realmente cedibile dall'Arsenal Barcelona e RM non proverebbero ad acquistarlo?), e se fosse vero allora sarebbe una cavolata della dirigenza, che spenderebbe un botto di soldi (oltre i 40mln ma piu prob si supererebbero i 50mln) e con un solo uomo non risollevi una squadra intera .
Premettendo che Pirlo lo venderei, cercherei ancor prima di vendere Seedorf, che credo non abbia un contratto poi tanto leggero (se Pirlo prende 6mln, credo che Seedorf prenda una cifra simile se non superiore).
Cmq si sarebbe potuto rifondare la squadra senza spendere cifre enormi.
Il trio olandese VDV+Sneijder+Huntelaar lo si poteva portare a casa con 40mln, si tenevano giovani come Darmian 2 terzini buoni a poco prezzo (magari si poteva arrivare a Maxwell) e via tutti i vecchi con contratti alti. Nuovo tetto ingaggi sui 5mln. Cioe' alla fine ci sono squadre come la Roma che hanno chiuso in attivo i bilanci pur tenendo in squadra 1-2 campioni e diversi giocatori con ingaggi milionari. E non credo proprio che la Roma abbia anche solo la meta' delle entrate del Milan.
Qualcosa non mi convince nei bilanci del Milan.

Lampa8
04-08-2009, 15:26
Ne avete già parlato di fabregas, riporto l'articolo di calciomercato.it:

MILANO - Questo nuovo Milan non convince nessuno. I malumori dei tifosi rossoneri per la partenza di Kakà e quella probabile di Pirlo, e le tante sconfitte subite in amichevole dalla squadra rossonera, hanno lasciato il segno a Milanello. Domani è in programma una riunione fondamentale per il futuro del Diavolo, a cui prenderanno parte il presidente Berlusconi, Galliani e Leonardo, nella quale verrà forse scritta una nuova pagina dell'era post Ancelotti.

Finora il Milan ha acquistato solo il difensore statunitense Onyewu, arrivato a Milano a parametro zero, e non ha quindi investito neanche un euro dei quasi 70 milioni incassati dalla cessione al Real di Kakà. Il diktat del presidente Berlusconi era quello di ripianare un bilancio costantemente in rosso ma ora la politica del Premier sembra essere di colpo cambiata: secondo 'Tuttosport', infatti, nella serata di ieri è circolata una voce clamorosa, che vuole Galliani pronto a presen*tarsi da Berlusconi con un preaccordo per Cesc Fàbregas, 22enne centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale spagnola, su cui hanno messo gli occhi tutte le grandi d'Europa. Secondo il quotidiano piemontese, Wenger lo avrebbe promesso al Milan, nonostante il pressing del Barcellona, e già la scorsa settimana sarebbe emersa anche la disponi*bilità da parte di Berlusconi all'acquisto.

Fabregas, oltre ad essere uno dei centrocampisti più forti del mondo, rientra anche nei parametri anagrafici dettati da Berlusconi: è infatti un under 23 ed avrebbe anche accettato il contratto quinquennale a 4 milioni di euro l'anno, che è il nuovo tetto degli in*gaggi rossoneri. Secondo 'Tuttosport', l'Arsenal chiede 35 milioni di euro per lasciare partire Fabregas e il Milan, una volta ceduto anche Pirlo per circa 20 milioni al Chelsea, è pronto a mettere a segno uno dei colpi estivi che l'ha reso grande fino a qualche anno fa. I tifosi del Milan posso tornare a sognare.

Ecco, appunto...secondo me dovremo continuare a sognare...e solo quello: con questa flemma e braccini corti della società la vedo dura.....:(

lucio68
04-08-2009, 15:46
Ne avete già parlato di fabregas, riporto l'articolo di calciomercato.it:

MILANO - Questo nuovo Milan non convince nessuno. I malumori dei tifosi rossoneri per la partenza di Kakà e quella probabile di Pirlo, e le tante sconfitte subite in amichevole dalla squadra rossonera, hanno lasciato il segno a Milanello. Domani è in programma una riunione fondamentale per il futuro del Diavolo, a cui prenderanno parte il presidente Berlusconi, Galliani e Leonardo, nella quale verrà forse scritta una nuova pagina dell'era post Ancelotti.

Finora il Milan ha acquistato solo il difensore statunitense Onyewu, arrivato a Milano a parametro zero, e non ha quindi investito neanche un euro dei quasi 70 milioni incassati dalla cessione al Real di Kakà. Il diktat del presidente Berlusconi era quello di ripianare un bilancio costantemente in rosso ma ora la politica del Premier sembra essere di colpo cambiata: secondo 'Tuttosport', infatti, nella serata di ieri è circolata una voce clamorosa, che vuole Galliani pronto a presen*tarsi da Berlusconi con un preaccordo per Cesc Fàbregas, 22enne centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale spagnola, su cui hanno messo gli occhi tutte le grandi d'Europa. Secondo il quotidiano piemontese, Wenger lo avrebbe promesso al Milan, nonostante il pressing del Barcellona, e già la scorsa settimana sarebbe emersa anche la disponi*bilità da parte di Berlusconi all'acquisto.

Fabregas, oltre ad essere uno dei centrocampisti più forti del mondo, rientra anche nei parametri anagrafici dettati da Berlusconi: è infatti un under 23 ed avrebbe anche accettato il contratto quinquennale a 4 milioni di euro l'anno, che è il nuovo tetto degli in*gaggi rossoneri. Secondo 'Tuttosport', l'Arsenal chiede 35 milioni di euro per lasciare partire Fabregas e il Milan, una volta ceduto anche Pirlo per circa 20 milioni al Chelsea, è pronto a mettere a segno uno dei colpi estivi che l'ha reso grande fino a qualche anno fa. I tifosi del Milan posso tornare a sognare.

Ecco, appunto...secondo me dovremo continuare a sognare...e solo quello: con questa flemma e braccini corti della società la vedo dura.....:(

Se davvero arrivasse Fabregas come dovrebbe cambiare il Milan che Leonardo ha in mente?
Se infatti fosse il centrocampista spagnolo il colpo di mercato dei rossoneri, sarebbe anche l'unico acquisto di livello per quest'anno, con buona pace di Leonardo che si troverebbe con un campione in più ma senza il terzino e la punta tanto cercati e richiesti.
Come potrebbe giocare il Milan, allora?

Franziscko
04-08-2009, 15:48
provocazione?? non accettate alcun intevento esterno da parte di tifosi di fede diversa, allora mi chiedo perchè consentite libero accesso al vostro topic se non volete che qualcuno posti dentro :what:
cercate tutti i miei messaggi qui dentro, negli ultimi mesi saranno stati massimo una decina, ormai avevo smesso di postare perchè a qualcuno dava fastidio sentire il parere di una persona non milanista, ma se questo è un così grave problema esistono anche i forum di parte in cui gli ospiti vengono bannati al primo "errore" forse sarebbe un posto migliore per alcuni di voi :boh:
Invece di farti una risata su salgado per ironizzare un po sulla vostra dirigenza, hai creato un'inutile polemica. :rolleyes:

e chi ha parlato di salgado? io ho risposto a quello che hai detto: potete benissimo crearvi un forum tutto vostro... almeno leggi bene...

Ser21
04-08-2009, 15:50
Fabregas non arriverà mai al Milan,sono tutte balle dei giornali.
Il Milan cede pirlo per finanziare l'acquisto dell'attaccante che invoca Leonardo,non credo bastino i soldi per arrivare anche al terzino.
Berlusconi ha deciso di risolvere il problema al bilancio e non ha intenzione di spendere 1 euro di tasca sua...la realtà è questao,purtroppo per voi.

pinottoegianni
04-08-2009, 15:52
Il Milan cede pirlo per finanziare l'acquisto dell'attaccante che invoca Leonardo,non credo bastino i soldi per arrivare anche al terzino.
Berlusconi ha deciso di risolvere il problema al bilancio e non ha intenzione di spendere 1 euro di tasca sua...la realtà è questao,purtroppo per voi.

la stiamo vincendo....LA STIAMO VINCENDO ! LA STIAMO VINCENDO !

EDIT: no, niente, mi sbagliavo....non ci siete mai andati nemmeno vicini a sentire frasi del genere :asd:

Franziscko
04-08-2009, 15:59

vedi amico mio, a me hanno detto che non ho le palle, se le ho devo dire come mi chiamo, valgo meno di uno sputo e sono uno sporco nazifascista, ho risposto a tono e sono stato sospeso (solo io però, gli altri no)per aver infranto un regolamento che "non è a norma di legge" e ciononostante continua ad essere bello esposto, e ripeto, ci sono dei punti che non sono a norma, non l'ho detto mica io....

ho dato dello str****o ad ancelotti e sono stato sospeso ancora...

quindi se ci sono delle leggi va bene, ma le dobbiamo rispettare tutti, e la sospensione deve esserci per tutti, non solo per gli sporchi nazifascisti, ma anche per quelli dall'altra parte.

e poi vengono ex del clan che mi fanno notare che appena ho cominciato a fare il piangina tutti si sono accorti di me, mentre prima non mi cagava nessuno....

non c'è un complotto ma sono sotto controllo.... poteri dimostrartelo quando vuoi...
tute le volte che per almeno 2 giorni non ho scritto, ero sospeso. è un anno che sto continuamente al pc perchè sto male, quindi se non scrivo è perchè non posso. ma finiamola qui.

Franziscko
04-08-2009, 16:03
Si sa niente più di Giuseppe Rossi?

no.
si sa però che io ho i test della celiachia negativi eppure se mangio crackers o pasta ho sempre dolori... il dott. che dice?:D

Lampa8
04-08-2009, 16:04

Purtroppo condivido..la situazione è questa ormai....:(

Se davvero arrivasse Fabregas come dovrebbe cambiare il Milan che Leonardo ha in mente?
Se infatti fosse il centrocampista spagnolo il colpo di mercato dei rossoneri, sarebbe anche l'unico acquisto di livello per quest'anno, con buona pace di Leonardo che si troverebbe con un campione in più ma senza il terzino e la punta tanto cercati e richiesti.

Sì..infatti ribadisco che è una questione di soldi!! Però...insomma, abbiamo ceduto Kakà, Gourcuff, non abbiamo riscattato (e sono soldi risparmiati e di cartellino e di stipendio soprattutto) Senderos (meno male:D ), Mattioni (pure:D ), Beckham(per ora...:cool: ), Shevcenko (tanti soldi!!) non abbiamo più gli stipendi di Malidini e Ancelotti (maggiore di quelo di Leonardo) (e Thiago Silva l'avevamo già preso a gennaio...con relativo stipendio già accreditato al bilancio della società)....quindi un gran GUADAGNO/RISPARMIO, che oltre a ripianare il fantomatico buco di bilancio (a cui è bastata la cessione di kaka...senza contare i 9 milioni di stipendio guadagnati: io cmq nn l'avrei mai ceduto Kakà!!:cry: ), ha portat soldi freschi nelle casse milaniste: e la società che fa?? Nulla, anzi ora vendiamo pure Pirlo....:mad: E nn si può dire di aver comprato Onyewu (0 euro..stipendio minimo) e riscattato Abate e Di Gennaro (spesa irrisoria anche qui): avevano promesso un terzino (vedi tragedia Cissokho) e un grande attaccante...e nulla è successo:anzi vendiamo un altro campione!! Fabregas sarebbe il minimo, a cui aggiungere un terzino di rinforzo (vedi Bale con nn molti milioni) e una punta...spendendo un po' di soldi: il bilancio sarà ancora un po' in rosso...ma nn come prima: il risparmio con gli stipendi c'è comunque, la champions quest'anno la facciamo...e per l'anno prox il bilancio sarà magari pareggiato e la squadra ad un livello ancora decente!! Ma la società ora come ora sembra essere TROPPO attaccata ai soldi...e così nn si va avanti!!:mad:

Franziscko
04-08-2009, 16:05

semplice, lucio! come quando c'era kakà...
palla a fabregas e che Dio ce la mandi buona.... :asd:

markmn89
04-08-2009, 16:07
semplice, lucio! come quando c'era kakà...
palla a fabregas e che Dio ce la mandi buona.... :asd:

:D ps meglio un campione che 2 patacche ;)

Franziscko
04-08-2009, 16:10
:D ps meglio un campione che 2 patacche ;)

nel senso? a me piacerebbe.... ma nn arriverà....
intendi di fabiano e pizarro? sono daccordo...

markmn89
04-08-2009, 16:14
nel senso? a me piacerebbe.... ma nn arriverà....
intendi di silva o huntelaar o altri? sono daccordo...

huntelaar andrebbe anche bene. pero piuttosto che arrivi luis patacca + un terzino scarso, preferisco che arrivi un fabregas che imposti gioco. in difesa bene o MALE siamo coperti ( cosi dice galliani ) in attacco se borriello inizia a segnare magari non fa malissimo.

Franziscko
04-08-2009, 17:13
huntelaar andrebbe anche bene. pero piuttosto che arrivi luis patacca + un terzino scarso, preferisco che arrivi un fabregas che imposti gioco. in difesa bene o MALE siamo coperti ( cosi dice galliani ) in attacco se borriello inizia a segnare magari non fa malissimo.

se ti accorgi ho editato che ho sbagliato nomi... ma la sostanza non cambia...
la penso come te.

ippo.g
04-08-2009, 18:19
no.
si sa però che io ho i test della celiachia negativi eppure se mangio crackers o pasta ho sempre dolori... il dott. che dice?:D

dico che hai buttato i soldi, il mio parere già lo conosci, con tutti i soldi che hai speso ci compravamo Jonny Red :sofico:
Scherzo eh?

Franziscko
04-08-2009, 18:38
dico che hai buttato i soldi, il mio parere già lo conosci, con tutti i soldi che hai speso ci compravamo Jonny Red :sofico:
Scherzo eh?

ho capito che ho buttato 60 euro...
ma se stai 1 mese senza mangiare pasta e hai certi disturbi, mangi di nuovo pasta ed hai 3 giorni di diarrea tu che pensi? cha hanno fatto male i test o cosa?

Toni85
04-08-2009, 19:04

:asd: :asd: :asd: :ciapet: :ciapet:

Toni85
04-08-2009, 19:06

a Salgado lo vedrei bene come terzino destro e dall'altra parte Favalli....:muro: :muro:

Toni85
04-08-2009, 19:13
no.

pure un mio amico ha questa intolleranza.
Una volta gli abbiamo fatto bere una birra( aveva bevuto un sacco di rum e vodka ) e ovviamente non era più lucido e se le bevuta...stava malissimo poraccio, l'abbiamo dovuto portare all'ospedale...

Brutto scherzo...

Franziscko
04-08-2009, 19:36
Che strano Mourigno si è improvvisamente ammorbidito...

"Sarà un campionato aperto, non ci sono solo Inter e Juve. Se parliamo di qualità una delle squadre più forti è la Roma e tornerà a giocare per lo scudetto". Josè Mourinho parla ai microfoni di Inter Channel dal ritiro cinese dei nerazzurri. "Non ne parla nessuno, ma sarà una delle candidate, nonostante non abbia fatto ancora nessun acquisto", prosegue il tecnico nerazzurro.

MILAN: le sconfitte "significano zero". "L'Inter ha vinto due partite ma, se avessimo perso, la mia sensazione sarebbe stata la stessa: il risultato delle amichevoli non ha significato. Per me Milan, Roma, Juve e Inter, saranno là. Poi c'è l'ambizione di Zenga nel Palermo e poi c'è la Fiorentina. Per me il campionato è aperto".

Franziscko
04-08-2009, 19:38
pure un mio amico ha questa intolleranza.
Una volta gli abbiamo fatto bere una birra( aveva bevuto un sacco di rum e vodka ) e ovviamente non era più lucido e se le bevuta...stava malissimo poraccio, l'abbiamo dovuto portare all'ospedale...

Brutto scherzo...

il bello è che io l'intolleranza non ce l'ho....
mi hanno parlato di un esperto che riceve ad Agrigento, fa 120 test diversi all'istante con un macchinario... a settembre vedremo, mica posso stare così....

trignoleo
04-08-2009, 19:51
Che strano Mourigno si è improvvisamente ammorbidito...

e tra due settimane ritornerà a punzechiare tutti dicendo il contrario....

Si accettano scommesse...:)

Mavettor
04-08-2009, 20:45

Ti ricordo due cose:

- da quando sei nato non hai vinto nulla in Europa
- siamo la squadra piu' titolata al mondo

P.S.: abbiamo continuato a vincere dopo Van Basten, Weah, Gullit, Baresi, e continueremo dopo Maldini e Kakà......sai perche?
Perchè siamo vincenti nella nostra essenza, nel nostro Dna, tutto qui.....

Franziscko
05-08-2009, 07:46
Milan, Pirlo verso la conferma, tre nomi per l'attacco
Milan, Pirlo verso la conferma, tre nomi per l'attacco
postato 44 min fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
ARTICOLI A TEMA

# Altri
Le parole rivolte da Leonardo ad un tifoso del Milan circa il futuro di Andrea Pirlo, potrebbero nascondere, secondo La Gazzetta dello sport, nascondere la reale volontà della dirigenza rossonera riguardo al futuro del centrocampista della nazionale. Pare infatti che le offerte del Chelsea non siano del tutto convincenti, ed in ogni caso non sarebbe facile trovare un sostituto all'altezza in tempi brevi, cosa assolutamente necessaria per evitare ulteriori contestazioni da parte della piazza. Ovviamente l'ultima parola spetterà a Silvio Berlusconi che oggi finalmente sarà presente a Milanello. Si parlerà anche dell'acquisto dell'attaccante, dove i candidati portano sempre i nomi di Luis Fabiano, Klaas-Jan Huntelaar e Claudio Pizarro, con quest'ultimo che potrebbe arrivare anche se non venisse intavolata una trattativa col Chelsea per Pirlo.

Se davvero non lo vendono ora che possono ricavarci qualcosa.....:muro: :muro:

Quincy_it
05-08-2009, 07:50

signo3d
05-08-2009, 07:55
la stiamo vincendo....LA STIAMO VINCENDO ! LA STIAMO VINCENDO !

EDIT: no, niente, mi sbagliavo....non ci siete mai andati nemmeno vicini a sentire frasi del genere :asd:

:sbonk:

Buondì

mt_iceman
05-08-2009, 08:02
giorno

ieri su sky dicevano che se dovessero confermare pirlo utilizzerebbero il tutto per spacciarlo come vero acquisto del milan, indi per cui, nessun nome nuovo (e visti i nomi che girano non ci sarebbe di che disperarsi).

questo per dire che cmq la mettiamo, cmq andrà a finire, siamo nella merda

matteo10
05-08-2009, 08:08

Oggi non so perchè sono fiducioso (forse perchè lunedì avevo 39 di febbre, ieri 38 ed oggi è in calo :stordita: ).

Secondo me il Berlusca si presenta a Milanello, si becca del barbone comunista dagli spalti, perde la ragione e caccia la fresca. :sofico:

teogros
05-08-2009, 08:21

Oggi non so perchè sono fiducioso (forse perchè lunedì avevo 39 di febbre, ieri 38 ed oggi è in calo :stordita: ).

Secondo me il Berlusca si presenta a Milanello, si becca del barbone comunista dagli spalti, perde la ragione e caccia la fresca. :sofico:

Hai l'H1N1? :eek: :ops:

teogros
05-08-2009, 08:25

Quincy_it
05-08-2009, 08:29
giorno

ieri su sky dicevano che se dovessero confermare pirlo utilizzerebbero il tutto per spacciarlo come vero acquisto del milan, indi per cui, nessun nome nuovo (e visti i nomi che girano non ci sarebbe di che disperarsi).

questo per dire che cmq la mettiamo, cmq andrà a finire, siamo nella merda

Sarà una stagione spumeggiante! :asd:

teogros
05-08-2009, 08:55
Calcio: The Sun, maxi offerta del Milan per Fabregas
LONDRA - Il Milan avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni di euro per Cesc Fabregas: il ct Leonardo lo indica come sostituto ideale di Andrea Pirlo, che voci di mercato danno per sicuro al Chelsea. Lo scrive il tabloid britannico 'The Sun', in vista della riunione prevista per oggi tra il patron rossonero Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani. La trattativa con l'Arsenal per il centrocampista spagnolo 22enne si annuncia tutt'altro che semplice; a favore del Milan giocherebbe pero' lo stesso Fabregas, che da tempo ha fatto sapere che vorrebbe fare un'esperienza in Italia. All'attuale capitano dei Gunners verrebbe offerto un contratto di cinque anni dal valore di oltre 4 milioni di euro. Tutto fermo, invece, sul fronte Pirlo - per il quale i Blues hanno rilanciato l'offerta a 12 milioni piu' il cartellino di Claudio Pizarro - mentre si complica la trattativa per il marocchino Marouane Chamakh, 25 anni, per il quale il Bordeaux pretende oltre 8 milioni. (RCD)

Quincy_it
05-08-2009, 08:59
Calcio: The Sun, maxi offerta del Milan per Fabregas
LONDRA - Il Milan avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni di euro per Cesc Fabregas: il ct Leonardo lo indica come sostituto ideale di Andrea Pirlo, che voci di mercato danno per sicuro al Chelsea. Lo scrive il tabloid britannico 'The Sun', in vista della riunione prevista per oggi tra il patron rossonero Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani. La trattativa con l'Arsenal per il centrocampista spagnolo 22enne si annuncia tutt'altro che semplice; a favore del Milan giocherebbe pero' lo stesso Fabregas, che da tempo ha fatto sapere che vorrebbe fare un'esperienza in Italia. All'attuale capitano dei Gunners verrebbe offerto un contratto di cinque anni dal valore di oltre 4 milioni di euro. Tutto fermo, invece, sul fronte Pirlo - per il quale i Blues hanno rilanciato l'offerta a 12 milioni piu' il cartellino di Claudio Pizarro - mentre si complica la trattativa per il marocchino Marouane Chamakh, 25 anni, per il quale il Bordeaux pretende oltre 8 milioni. (RCD)

Fabregas sarebbe L'Acquisto,
e ne siamo tutti consapevoli. Ma visto come va il nostro mercato da qualche anno a questa parte, c'è poco da essere ottimisti quando i giornali ci accostano a questo o quel giocatore.. :sob:

teogros
05-08-2009, 09:03
Fabregas sarebbe un Acquisto, non sufficiente. Perchè andrebbe, chiaramente, a sostituire un altro partente (Pirlo) e non a coprire una lacuna in quelle zone del campo dove siamo sguarniti (difesa e attacco).

matteo10
05-08-2009, 09:13
Hai l'H1N1? :eek: :ops:Spero di no, i sintomi non ci sono :help:

Fabregas sarebbe un Acquisto, non sufficiente. Perchè andrebbe, chiaramente, a sostituire un altro partente (Pirlo) e non a coprire una lacuna in quelle zone del campo dove siamo sguarniti (difesa e attacco).Vero ma almeno ringiovaniremmo la squadra con un elemento di sicuro valore.
Se poi arrivassero anche Fabiano e De Silvestri saremmo comunque più tristi dell'ano scorso ma almeno la rosa inizierebbe a dare un'idea di mini progetto...

teogros
05-08-2009, 09:14
Milan Storari pessimista: 'Accordo difficile'

22:50 del 04 agosto

E' stato uno dei giocatori più positivi di questo precampionato del Milan, eppure Marco Storari, portiere rossonero che certamente si è disimpegnato meglio dei colleghi Dida e Kalac, vede molto fosco il suo futuro in rossonero: "La mia volontà è quella di trovare un accordo" ha detto ai microfoni di SkySport24, "ma mi sa che l'accordo è difficile da trovare. Vedremo".

teogros
05-08-2009, 09:16
Se non altro fra un anno ci togliamo di mezzo il bagaglio-Dida! :Puke:

@lessio
05-08-2009, 09:16
Almeno Fabregas dalla sua avrebbe il talento e l'età, Pirlo è un gran giocatore ma dal 2007 in netto calo e la società è ancora in tempo per monetizzarlo (Carletto lo vuole e quel fesso di Abramovich ha la mano facile sul portafoglio).
Comunque secondo ci servirebbe più un difensore (per non parlare di un portiere) che un attaccante, se arrivano entrambi meglio, però se solo Borriello e Pato si svegliassero....!

teogros
05-08-2009, 09:18
Almeno Fabregas dalla sua avrebbe il talento e l'età, Pirlo è un gran giocatore ma dal 2007 in netto calo e la società è ancora in tempo per monetizzarlo (Carletto lo vuole e quel fesso di Abramovich ha la mano facile sul portafoglio).
Comunque secondo ci servirebbe più un difensore (per non parlare di un portiere) che un attaccante, se arrivano entrambi meglio, però se solo Borriello e Pato si svegliassero....!

Se Pato credo ci siano pochi dubbi, a parte il non trascurabile aspetto della responsabilizzazione: quest'anno, con Ronaldinho, non potrà più vivere all'ombra di Kakà ma dovrà sobbarcarsi la carretta... e bisogna capire se reggerà! Ma sul valore tattico e tecnico credo ci sia poco da dire! Altro discorso quello su Boriello...

Quincy_it
05-08-2009, 09:26
Se non altro fra un anno ci togliamo di mezzo il bagaglio-Dida! :Puke:

Io gli rinnoverei il contratto. :O

matteo10
05-08-2009, 09:31
Io gli rinnoverei il contratto. :OCon un adeguamento :O

Franziscko
05-08-2009, 09:34
Lasciate ogni speranza...

Grande attesa per il vertice di mercato in casa rossonera tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Leonardo. I tifosi del Milan sono preoccupati dalla possibile cessione di Pirlo ma le indiscrezioni sembrano smentire il passaggio del giocatore al Chelsea.

"Faremo di tutto perchè Pirlo rimanga", con queste parole il tecnico milanista Leonardo ha risposto ad un tifoso rossonero. Parole che potrebbero nascondere la reale volontà della dirigenza rossonera riguardo al futuro del centrocampista della nazionale.

Pare infatti che le offerte del Chelsea non siano del tutto convincenti, ed in ogni caso non sarebbe facile trovare un sostituto all'altezza in tempi brevi, cosa assolutamente necessaria per evitare ulteriori contestazioni da parte della piazza.

Ovviamente l'ultima parola spetterà a Berlusconi. Si parlerà anche dell'acquisto dell'attaccante, dove i candidati portano sempre i nomi di Luis Fabiano, Klaas-Jan Huntelaar e Claudio Pizarro. Il brasiliano del Siviglia però costa troppo, così prende sempre più corpo il possibile arrivo del giovane olandese che il Real Madrid sembra voler piazzare in prestito gratuito.

teogros
05-08-2009, 09:39
Con un adeguamento :O

Due! :O

lucio68
05-08-2009, 09:40
Credo che quest'anno la butterò sul ridere, almeno mi farò delle sane scorpacciate di risate ogni domenica per 8 mesi

teogros
05-08-2009, 09:42
Credo che quest'anno la butterò sul ridere, almeno mi farò delle sane scorpacciate di risate ogni domenica per 8 mesi

:cry:

Razer(x)
05-08-2009, 09:47
Tanto, sappiamo tutti che se prendiamo Fabregas poi lasciamo gli altri reparti come son ora, quanto è positiva la cosa?

cuorern
05-08-2009, 09:48

Hanno ingaggiato dei nuovi comici a Domenica In? :mbe:

P.S. Buongiorno a tutti! :D

teogros
05-08-2009, 09:55
Tanto, sappiamo tutti che se prendiamo Fabregas poi lasciamo gli altri reparti come son ora, quanto è positiva la cosa?

No, piano! Se arriva un campione faccio festa, sempre e comunque! Poi mi incazzo se mancano giocatori altrove, ma se bisogna prendere un Fagiano o un Fabregas, il secondo tutta la vita!

tavano10
05-08-2009, 09:55

tanto se non prendiamo fabregas...non prendiamo nessuno... siamo a posto cosi :rolleyes:

teogros
05-08-2009, 09:56
Ronaldinho ci ricasca: "Notte di festa a Barcellona"
Il brasiliano ricasca nella "dolce vita" della capitale catalana, nonostante la promessa del tavolino a Berlusconi. Secondo il quotidiano "Sport" ha approfittato dei giorni di riposo concessi da Leonardo per tornare al Casanova Beach Club di Castelldefels, e restarci fino all'alba

BARCELLONA (Spagna), 5 agosto 2009 – Riecco Ronaldinho versione cattivo calciatore, quello che fa tardi in discoteca per divertirsi con gli amici. Il brasiliano, che nei piani di Silvio Berlusconi deve sostituire Kakà nel cuore del gioco rossonero, si è concesso secondo il quotidiano catalano “Sport” un weekend di follia a Barcellona, città in cui ha trascorso cinque anni della sua vita diventando un amante della “dolce vita”.

FESTA — Secondo “Sport” Ronnie ha approfittato dei tre giorni di libertà concesso da Leonardo ai giocatori del Milan dopo l'Audi Cup per tornare nella città schiacciata tra il monte Tibidabo e il Mar Mediterraneo a “ricaricare le batterie”. Il 29enne nato a Porto Alegre era accompagnato da un nutrito gruppo di amici e amiche, alcuni brasiliani, e si è presentato per le strade della città catalana “con un look informale e un sorriso a 32 denti”. La serata di Ronaldinho si è chiusa alle prime luci dell’alba al Casanova Beach Club di Castelldefels, cittadina a sud ovest di Barcellona.

CATTIVE ABITUDINI — Per Ronaldinho non è certo la prima trasgressione alla vita da perfetto calciatore, anche se l'inizio della stagione 2009/2010 era stato caratterizzato da un impegno costante in tutti gli allenamenti. Ma le cronache dei suoi ultimi anni a Barcellona sono pieni di serate in discoteca, e la prima stagione rossonera è stata caratterizzata più per le notti brave nei luoghi cult della dolce vita milanese che per le magie sul rettangolo verde. I tifosi rossoneri si augurano che Ronnie (che lunedì era regolarmente a Milanello per l'allenamento) abbia davvero messo la testa a posto: il Milan attuale ha bisogno come il pane delle giocate del brasiliano.

matteo10
05-08-2009, 09:57
Tanto, sappiamo tutti che se prendiamo Fabregas poi lasciamo gli altri reparti come son ora, quanto è positiva la cosa?Sulle possibilità che abbiamo quest'anno in effetti non cambia molto, in prospettiva invece sarebbe un acquisto ottimo. Temo troppo per la nostra dirigenza :fagiano:

teogros
05-08-2009, 09:58
Il brasiliano ricasca nella "dolce vita" della capitale catalana, nonostante la promessa del tavolino a Berlusconi. Secondo il quotidiano "Sport" ha approfittato dei giorni di riposo concessi da Leonardo per tornare al Casanova Beach Club di Castelldefels, e restarci fino all'alba

BARCELLONA (Spagna), 5 agosto 2009 – Riecco Ronaldinho versione cattivo calciatore, quello che fa tardi in discoteca per divertirsi con gli amici. Il brasiliano, che nei piani di Silvio Berlusconi deve sostituire Kakà nel cuore del gioco rossonero, si è concesso secondo il quotidiano catalano “Sport” un weekend di follia a Barcellona, città in cui ha trascorso cinque anni della sua vita diventando un amante della “dolce vita”.

FESTA — Secondo “Sport” Ronnie ha approfittato dei tre giorni di libertà concesso da Leonardo ai giocatori del Milan dopo l'Audi Cup per tornare nella città schiacciata tra il monte Tibidabo e il Mar Mediterraneo a “ricaricare le batterie”. Il 29enne nato a Porto Alegre era accompagnato da un nutrito gruppo di amici e amiche, alcuni brasiliani, e si è presentato per le strade della città catalana “con un look informale e un sorriso a 32 denti”. La serata di Ronaldinho si è chiusa alle prime luci dell’alba al Casanova Beach Club di Castelldefels, cittadina a sud ovest di Barcellona.

CATTIVE ABITUDINI — Per Ronaldinho non è certo la prima trasgressione alla vita da perfetto calciatore, anche se l'inizio della stagione 2009/2010 era stato caratterizzato da un impegno costante in tutti gli allenamenti. Ma le cronache dei suoi ultimi anni a Barcellona sono pieni di serate in discoteca, e la prima stagione rossonera è stata caratterizzata più per le notti brave nei luoghi cult della dolce vita milanese che per le magie sul rettangolo verde. I tifosi rossoneri si augurano che Ronnie (che lunedì era regolarmente a Milanello per l'allenamento) abbia davvero messo la testa a posto: il Milan attuale ha bisogno come il pane delle giocate del brasiliano.

Premetto che adoro i professionisti seri e veri, ma: se Lunedì era regolarmente all'allenamento, che nei giorni liberi sia a Barcellona al Casanova Beach Club o a casa sua a Milano con 6 mignotte, che differenza fa? :mbe:

matteo10
05-08-2009, 10:00
Il brasiliano ricasca nella "dolce vita" ...Guardavo ieri su SKY il solito servizio da Milanello e mentre la tipa parlava (a proposto chi è la bionda :oink: ?) scorrevano le immagini dell'allenamento.

C'erano i giocatori che si passavano la palla con le mani di corsetta. Bhè lui sembrava un pensionato. Non ho capito se era la postura ma se così non fosse è troppo grasso per essere quasi a fine ritiro :muro:

matteo10
05-08-2009, 10:03
Premetto che adoro i professionisti seri e veri, ma: se Lunedì era regolarmente all'allenamento, che nei giorni liberi sia a Barcellona al Casanova Beach Club o a casa sua a Milano con 6 mignotte, che differenza fa? :mbe:Visto che viene accusato proprio per la vita notturna non dovrebbe essere sto sacrificio enorme (a 5,5 Mln€ netti all'anno) farsi la preparazione fatta bene e vincere, magari convincendo, due partite di fila prima di fare della baracca...:rolleyes:

signo3d
05-08-2009, 10:04
Il sun ha copiato l'articolo di tuttosport? :asd:

Razer(x)
05-08-2009, 10:05
No, piano! Se arriva un campione faccio festa, sempre e comunque! Poi mi incazzo se mancano giocatori altrove, ma se bisogna prendere un Fagiano o un Fabregas, il secondo tutta la vita!

Si lo so Teo, ma tutto questo sempre perchè abbiamo una dirigenza pessima. Io avrei comprato Hernanes ed Huntelaar e nel caso fosse rimasto qualcosa in cassa, un giovane terzino. Non so come la vedi tu, ma a me non avrebbe fatto schifo come cosa. Poi logico che passare da Fabiano a Cesc fa tutto un altro effetto

signo3d
05-08-2009, 10:16
signori questo dovete vederlo perchè è spaventoso, l'ha scovato quel gay di markus. Una sola cosa: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=ssOJQXdwmrI&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitalyteamforum%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Fp%3D121026%23post121026&feature=player_embedded

teogros
05-08-2009, 10:18
Si lo so Teo, ma tutto questo sempre perchè abbiamo una dirigenza pessima. Io avrei comprato Hernanes ed Huntelaar e nel caso fosse rimasto qualcosa in cassa, un giovane terzino. Non so come la vedi tu, ma a me non avrebbe fatto schifo come cosa. Poi logico che passare da Fabiano a Cesc fa tutto un altro effetto

Io non so cosa avrei fatto, perchè l'impressione è che quel che sta succedendo non sia così semplice da analizzare, da fuori. Credo ci manchi qualche passaggio interno, qualche situazione e dinamica non facilmente intuibile. Ok che a Berlusca non frega più un tubo, ma non posso credere che anche Galliani brancoli così palesemente nel buio senza provare a muovere un dito... che se ne dica, un coglione colossale non è, quindi questa situazione ha qualche retroscena che probabilmente ci sfugge.

teogros
05-08-2009, 10:30
Milan pronto a pagare 35 milioni per Fabregas?

Il Milan ha pronta una maxi-offerta di 35 milioni di euro per Cesc Fabregas, indicato da Leonardo come sostituto ideale di Andrea Pirlo. Secondo il Sun si parlerà dell'acquisto del centrocampista spagnolo nella prossima riunione tecnica tra Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani.
La trattativa con l'Arsenal si annuncia tutt'altro che semplice, ma Fabregas, 22 anni, già da tempo ha fatto sapere che amerebbe vivere un'esperienza in Italia. Secondo il tabloid inglese, all'attuale capitano dei Gunners, il cui contratto all'Emirates stadium scade nel 2014, verrebbe offerto un contratto di 5 anni dal valore di oltre 4 milioni di euro.
Quest'estate Arsene Wenger ha già visto partire Emmanuel Adebayor e Kolo Toure, ceduti al Manchester City, e Philippe Senderos, tornato dal prestito al Milan e prontamente girato all'Everton, la seconda squadra di Liverpool.
Nel frattempo si è complicata la trattativa per il marocchino Marouane Chamakh, 25 anni, per il quale il Bordeaux pretende oltre 8 milioni di euro. Tutto fermo, viceversa, sul fronte Pirlo: il Chelsea ha rilanciato l'offerta a 12 milioni di euro più il cartellino di Claudio Pizarro, ma adesso tocca al Milan la prossima mossa.
Carlo Ancelotti spera di poter contare sul centrocampista rossonero già dalla prossima settimana, magari approfittando della finale di Community Shield domenica prossima per la presentazione ai tifosi.

lucio68
05-08-2009, 10:38
Io non so cosa avrei fatto, perchè l'impressione è che quel che sta succedendo non sia così semplice da analizzare, da fuori. Credo ci manchi qualche passaggio interno, qualche situazione e dinamica non facilmente intuibile. Ok che a Berlusca non frega più un tubo, ma non posso credere che anche Galliani brancoli così palesemente nel buio senza provare a muovere un dito... che se ne dica, un coglione colossale non è, quindi questa situazione ha qualche retroscena che probabilmente ci sfugge.
In questo sono assolutamente con te. Noi poveri mortali paganti non sapremo mai tutto quello che succede. I giornali devono vendere e quindi pubblicano qualsiasi cosa. Ai procuratori fa comodo che escano certe voci perché le illazioni diventano fonte di rinnovi contrattuali.
Anche secondo me Galliani non s'è bevuto completamente il cervello, ma non è il primo anno che si esce sconcertati dal calciomercato del Milan.
Insomma, gli altri si rinforzano più o meno sempre, mentre noi sono anni che lamentiamo gli stessi problemi...

teogros
05-08-2009, 10:42
In questo sono assolutamente con te. Noi poveri mortali paganti non sapremo mai tutto quello che succede. I giornali devono vendere e quindi pubblicano qualsiasi cosa. Ai procuratori fa comodo che escano certe voci perché le illazioni diventano fonte di rinnovi contrattuali.
Anche secondo me Galliani non s'è bevuto completamente il cervello, ma non è il primo anno che si esce sconcertati dal calciomercato del Milan.
Insomma, gli altri si rinforzano più o meno sempre, mentre noi sono anni che lamentiamo gli stessi problemi...

Concordo. E sicuramente c'è una difficoltà oggettiva di Galliani nel lavorare con poco budget. Ma questo non è sufficiente per giustificare certe situazioni che non hanno, all'apparenza, una logica: penso al rientro di Sheva, al prolungamento di Dida, al prestito di Borriello per riscattarlo pagandolo...

lucio68
05-08-2009, 10:51
signori questo dovete vederlo perchè è spaventoso, l'ha scovato quel gay di markus. Una sola cosa: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=ssOJQXdwmrI&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitalyteamforum%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Fp%3D121026%23post121026&feature=player_embedded

Il tipo se la cava mica male con la matita, eh?
Guardati anche lo spider-man, sempre suo...

Razer(x)
05-08-2009, 10:55
Si vabbè, ma i soldi non è che son 0, ci sono. Che poi siano pochi per quello che bisognerebbe fare, è un altro discorso.

PS: Ma è uguale la Fox :oink:

teogros
05-08-2009, 11:03
ADRIANO GALLIANI A MILANELLO
05/08/2009
MILANO - Alle 11.15 il nostro Amministratore Delegato Adriano Galliani ha fatto il suo ingresso nel centro sportivo di Milanello. Si è poi recato in palestra, ha salutato Leonardo e si è intrattenuto fino ad ora in una conversazione con il nostro allenatore.

:eek:

Toni85
05-08-2009, 11:04
Guardavo ieri su SKY il solito servizio da Milanello e mentre la tipa parlava (a proposto chi è la bionda :oink: ?) scorrevano le immagini dell'allenamento.

C'erano i giocatori che si passavano la palla con le mani di corsetta. Bhè lui sembrava un pensionato. Non ho capito se era la postura ma se così non fosse è troppo grasso per essere quasi a fine ritiro :muro:

http://img14.imageshack.us/img14/9710/p5310759.jpg (http://img14.imageshack.us/i/p5310759.jpg/)

A Firenze....., per caso è questa???
Si chiama Vera Spadini ;)

Toni85
05-08-2009, 11:08

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Spettacoloare!!:eek: :eek: :eek:

teogros
05-08-2009, 11:12
TUTTO CON LA PALLA
Doppia seduta di allenamento a Milanello anche per oggi per i rossoneri che hanno svolto l'intero lavoro mattutino all'insegna del pallone.

MILANO - Il primo allenamento di oggi è iniziato alle 10.00 e si è concluso intorno alle 11.30. L'intera seduta si è svolta sul campo centrale che ha visto i giocatori impegnarsi prevalentemente con l'uso della palla. La squadra è stata accolta da una piacevole giornata di sole con la temperatura che si aggirava intorno ai 25 gradi.

Le esercitazioni a cui hanno preso parte i giocatori erano concentrate sul centrocampo e l'attacco. I rossoneri hanno svolto poi un lavoro sulla distanza tra i reparti e per migliorare la circolazione della palla.

Zambrotta, Nesta, Junkulovsky e Zigoni hanno svolto anche alcuni esercizi per l'elevazione e lo stacco di testa.

In conlusione di seduta per tutti esercitazioni tattiche attacco contro difesa.

Gli allenamenti riprenderanno alle 17.30 con la seduta pomeridiana.

:eek: :eek:

Sheep85
05-08-2009, 11:14
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Spettacoloare!!:eek: :eek: :eek:

Toniiii ho fatto la follia, ordinato Denon AVR-1910 :D

Toni85
05-08-2009, 11:26
Toniiii ho fatto la follia, ordinato Denon AVR-1910 :D

sinceramente non l'ho mai visto!! :(

Dovrebbe essere sui livelli del onkyo 606/7??:confused: :confused:

Quincy_it
05-08-2009, 11:33
Premetto che adoro i professionisti seri e veri, ma: se Lunedì era regolarmente all'allenamento, che nei giorni liberi sia a Barcellona al Casanova Beach Club o a casa sua a Milano con 6 mignotte, che differenza fa? :mbe:

Dovrebbe rimanere sempre rinchiuso in un convento,
solamente assieme ad un pallone. :O

sheva
05-08-2009, 11:34
Guardavo ieri su SKY il solito servizio da Milanello e mentre la tipa parlava (a proposto chi è la bionda :oink: ?) scorrevano le immagini dell'allenamento.

analizziamo le prestazione di Dinho finora

LA Galaxy
http://www.youtube.com/watch?v=F32WMcTwrAQ&feature=related

Club America
http://www.youtube.com/watch?v=Jcvolodwtjw

Chelsea
http://www.youtube.com/watch?v=_D1GSxUGDiw

Boca Juniors

http://www.youtube.com/watch?v=7b-rNe49yqg

Non mi pare abbia fatto male finora considerando che sono partite estive ..
Sicuramente ha giocato male contro l'inter e contro il Bayern

Sheep85
05-08-2009, 11:36
sinceramente non l'ho mai visto!! :(

Dovrebbe essere sui livelli del onkyo 606/7??:confused: :confused:

In teoria (io ne capisco poco) mi dicono che sia un filino migliore (non so perchè), ma a grandi linee quasi identico.

Fa upscaling (1080P), ha 4 ingressi HDMI (cosa che mi serviva), e bho.

Speriamo :D

eccolo:D
http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=286

teogros
05-08-2009, 11:38
analizziamo le prestazione di Dinho finora

LA Galaxy
http://www.youtube.com/watch?v=F32WMcTwrAQ&feature=related

Club America
http://www.youtube.com/watch?v=Jcvolodwtjw

Chelsea
http://www.youtube.com/watch?v=_D1GSxUGDiw

Boca Juniors

http://www.youtube.com/watch?v=7b-rNe49yqg

Non mi pare abbia fatto male finora considerando che sono partite estive ..
Sicuramente ha giocato male contro l'inter e contro il Bayern

Soprattutto contro il Boca ha giocato bene e corso...

matteo10
05-08-2009, 11:51
...Non mi pare abbia fatto male finora considerando che sono partite estive ..
Sicuramente ha giocato male contro l'inter e contro il BayernSe escludiamo le punizioni a me è piaciuto molto solo contro il Boca. Non dico che nelle altre abbia fatto pietà ma non mi è sembrato sufficientemente dinamico per far fare il cambio di passo alla squadra che penso sia necessario visto l'anno scorso (e la mancanza di Kakà).

PS Mi aspetto forse troppo da lui visto che è probabilmente il più dotato e nostra unica speranza di non sentire troppo la mancanza del 22...;)

teogros
05-08-2009, 11:56
Vertice in casa Milan: Leonardo e Galliani aspettano Berlusconi

Oggi a Milanello è in programma l'atteso summit di mercato. In attesa del presidente Silvio Berlsconi, è già arrivato Adriano Galliani. L'amministratore delegato rossonero si è intrattenuto con l'allenatore del Milan, Leonardo.

:eek: :eek: :eek:

teogros
05-08-2009, 11:57
Se escludiamo le punizioni a me è piaciuto molto solo contro il Boca. Non dico che nelle altre abbia fatto pietà ma non mi è sembrato sufficientemente dinamico per far fare il cambio di passo alla squadra che penso sia necessario visto l'anno scorso (e la mancanza di Kakà).

PS Mi aspetto forse troppo da lui visto che è probabilmente il più dotato e nostra unica speranza di non sentire troppo la mancanza del 22...;)

E' vero... ma abbiamo sempre detto che aveva bisogno di giocare, e il fatto che la miglior partita sia stata l'ultima potrebbe non essere un caso. Come potrebbe non essere un caso il fatto che si sia trovato a suo agio con un po' di spazi in più e un giocatore davanti (Pato) capace di dare profondità.

teogros
05-08-2009, 12:33
Calcio: Milan, Berlusconi giunto a Milanello
SOLBIATE ARNO - L'elicottero con a bordo il presidente del Milan Silvio Berlusconi e' atterrato attorno alle ore 13 nel centro sportivo di Milanello, dove il Premier e' atteso dall'amministratore delegato Galliani e dall'allenatore Leonardo per una riunione sulla campagna acquisti della societa' rossonera. In particolare si parlera' della possibile cessione di Pirlo al Chelsea e dei rinforzi chiesti dal tecnico brasiliano. (RCD)

:eek: :eek: :eek: :eek: