PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

groot
10-03-2010, 21:57
vertici di cosa,scusa? dal 2007 non abbiamo + combinato una mazza.e continuerà cosi per un bel po

sei giovane.. e ti sei abituato bene...

GUARDA QUANTE SQUADRE NELLA STORIA, non dico negli ultimi anni, NELLA STORIA.... hanno fatto quanto il milan.. ;)

questo non vuol dire che ora dobbiamo perdere.... ma il disfattismo non lo accetto.

ORA SOTTO in campionato!

bendico'
10-03-2010, 21:58
eppure qualcuno da salvare c'è, per esempio Pirlo mi è piaciuto ed anche Borriello che ricordiamolo giocava da solo in attacco

stavo solo rispondendo a chi incolpava l'attacco di ogni male bla bla arriva dzeko tutto a posto.... la differenza e' che loro segnano e noi no :mbe::doh: ma che partita avete visto :eek: ?

Se c'e' stato un reparto totalmente inguardabile e' stata la difesa..... abate penoso janku peggio che mai bonera non pervenuto.

A chi spara merda su huntelaar come l'amico di cui sopra dico solo che se dovessimo giudicare Silva da questa partita .....:rolleyes:

Questa e' stata una di quelle partite del caxxo il cui andamento e' influenzato dalle prospettive di qualificazione. L'unica era almeno evitare la figura di merda,

e non siamo riusciti neanche in quello.

WLF
10-03-2010, 21:59
Una pagella al volo

Abbiati 5 Non ha grandi colpe sui goal a parte l'ultimo, ma sbaglia tutti i rinvii
Jankulovski 4.5 non si è mai visto sia in fase difensiva che in attacco, partita pessima per quello che una volta era un buon terzino
Bonera 4.5 Spiana la strada alla goleada del Manchester facendosi anticipare da Rooney in modo netto
Thiago Silva 5 Il secondo goal arriva da una sua palla persa, comunque mi è piaciuto in fase di impostazione, insomma non gli darei grandi colpe sui goal
Abate 5 Mi chiedo ancora come possa giocare nel milan, non ha messo una palla buona che sia una, in difesa fortunatamente non ha combinato disastri come al solito
Pirlo 5 Primo tempo fatto quasi da trequartista si è visto poco, secondo è ritornato nel solito ruolo e ha fatto ancora meno
Ambrosini 4 Primo tempo disastroso, sembrava un dilettante, poi messo a fare il centrale si sono visti i risultati
Flamini 6 Tutto sommato ha fatto il suo, si è visto con qualche tiro uno dei meno peggio secondo me
Ronaldinho 5.5 Ha provato a fare qualcosa, ma nessuno si muoveva, non vedo cosa poteva fare di più
Borriello 4.5 Non è riuscito a tenere una palla, non ha fatto un tiro, ha dimostrato che non è un attaccante da certi livelli
Huntelaar 4.5 Si è mangiato due goal abbastanza clamorosi, quanto meno è arrivato alla conclusione

Seedorf 5 Ormai gioca da fermo, qualche colpo ce l'ha ancora ma non si può giocare in slow motion

Beckam e Inzaghi s.v.

Leonardo 4.5 Secondo me non doveva togliere Bonera, però la squadra che c'ha è questa, non può fare di più

Se dai 4.5 a Huntelaar devi dare 1 a Borriello!! E' completamente fuori forma e non ho capito perchè lo sta facendo giocare non solo stasera ma nelle ultime partite.

bendico'
10-03-2010, 22:00
invece Leo aveva capito tutto, infatti non ha rischiato Nesta e Pato :O

mi sa anche a me....:sofico:

bendico'
10-03-2010, 22:03
La cosa secondo me da notare è che quando loro prendevano la palla avevano tempo di girarsi e fare quello che volevano, mentre quando la palla l'avevamo noi loro erano sempre attaccati a chi riceveva la palla e entravano decisi.

Borriello, Huntelaar e Dinho stasera le hanno "prese" mentre noi stavamo a 3 metri dall'uomo...e se poi questi sono anche forti nell'1 contro 1 è logico che va a finire come stasera!!!

piuttosto la cosa evidente e' stata questa.... oggi noi pressione a zero e loro a mille.... correvamo la meta' di loro... e dire che all'andata non avevo avuto minimamente questa sensazione.

Jamal Crawford
10-03-2010, 22:05
dove sono i due bergamaschi che dicevano che borriello e huntelaar bastano e avanzano??? :doh: :doh: :doh:

in realta' ho detto che con due yterzini fluidificanti fortissimi stile sergio cxafu', segnerebbero anche borriello e huntelaar caterve di gol. Invece abbiamo janculo e abate che non sanno mettere un cross che sia uno. Ho gia' perso troppo tempo a rispondere

saluti

e grazie ancora alla societa' per tutto questo amore che rovescia sulla squadra.
Facendo due rapidi conti, avremo l'0esigenza di fare cassa per fare mercato e al gia' siocuro partente pato si aggiungera' flamini, liberandoci in un colpo solo di 4 milioni d'ingaggio e producendo una plusvalenza di una decina di milioni di €

saluti bis

markmn89
10-03-2010, 22:05
questi qua della rai non capiscono veramente una sega.fanno delle battute di basso livello con leonardo, che, poveraccio dopo una sconfitta cosi se ne vorrebbe andare..

Koji
10-03-2010, 22:06
;31202092']Io vedo sempre le stesse cose in Champions... gli altri corrono, il Milan cammina... e puoi avere tutta la tecnica che vuoi ma se gli altri corrono 3 volte te non vincerai mai.

Mi sento di dire che anche ci fosse stata qualsiasi altra squadretta italiana non sarebbe cambiato nulla. Il calcio italiano è pesantemente inferiore al calcio inglese....stop. :O

E tra 2 anni perdiamo un posto in Champions. :help:

mt_iceman
10-03-2010, 22:07
ora arrivano i disfattisti... :asd:

vi ricordo quanti anni sono che siamo ai vertici?

si ok.

tutto quello che vuoi.

ma sono tanto una o due stagioni deludenti.

sono le prospettive che preoccupano.

groot
10-03-2010, 22:07
questi qua della rai non capiscono veramente una sega.fanno delle battute di basso livello con leonardo, che, poveraccio dopo una sconfitta cosi se ne vorrebbe andare..

si parla di calcio.... si possono fare anche le battute.

mi spaventa di più quando i cari giornalisti fanno interviste a mamma che perdono figli di 3 anni... sotto le macerie.

groot
10-03-2010, 22:11
si ok.

tutto quello che vuoi.

ma sono tanto una o due stagioni deludenti.

sono le prospettive che preoccupano.

vero, condivido. :muro:

Jamal Crawford
10-03-2010, 22:11
se tu pensi che il manchester giochi al ritorno per difendere il risultato, vuol dire che non conosci per niente il calcio inglese in generale e tanto meno il man utd. Al ritorno quelli partiranno alla grande per farci subito gol come fanno semrpe in qualsiasi condfizione di partita, tempo, forma cazzi e mazzi. Noi dopvremo avere gran culo. La non ci saranno possibilita' di tocchettini di ronaldinho, correranno il triplo di oggi, ci morderanno le caviglie. Sara' dura portare a casa un par altro che vincere la :rolleyes:
rendiamoci conto.
detto questo grazie milan lo stesso, stasera sono tutto sommato contento della prestazione, molti hanno dato tutto, pato veniva da un infortunio e secondo me gioca pure un po' fuori ruolo

concordo su bendtner che fa schifo al c... per usare un francesismo

stasera spero che pato non giochi in quanto non si allena da 10 giorni circa e quindi sara' mezzo scoppiato o comunque fuori fase, rischiamno di avere in campo un peso. Meglio far giocare uno sano. Semmai metterlo dentro a 20 minuti dalla fine e fargli sfruttare in quei minuti tutto quello che ha. In modo da non sprecare un cambio.
Personalmente alle ore 10.05 la tensione per stasera e' bassa, forse conscio delle popchissime possibilita' di pareggiare. si avete letto bene, avremo poche possibilita' di pareggiare, altro che vincere ahime'. Spero di sbagliarmi con tutto il cuore, ma mi sento sta cosa, un po' come quando mi sentivo straconvinto di battere il liverpool ad atene

direi che avevo fotografato in pieno la situazione conoscendo bene i red devils per vari motivi :cry:

Jamal Crawford
10-03-2010, 22:13
penso che l'inter sara' l'unica italiana a passare il turno, quelli vinceranno pure a stamford bridge :cry: :cry:
avranno cambiasso fresco, eto'o in forma che segnera' là. Inoltre giocano in 12 in quanto ancelotti riuscira' ad imbrigliare il gioco dei blues :asd:

markmn89
si parla di calcio.... si possono fare anche le battute.

mi spaventa di più quando i cari giornalisti fanno interviste a mamma che perdono figli di 3 anni... sotto le macerie.

d'accordo.xo si vedeva che leo era abbastanza giu di morale.sti qua non capiscono veramente nulla.

Ale55andr0
sei giovane.. e ti sei abituato bene...

GUARDA QUANTE SQUADRE NELLA STORIA, non dico negli ultimi anni, NELLA STORIA.... hanno fatto quanto il milan.. ;)

questo non vuol dire che ora dobbiamo perdere.... ma il disfattismo non lo accetto.

ORA SOTTO in campionato!

Ma te sarai mica Galliani :mbe: ?

ippo.g
10-03-2010, 22:14
direi che avevo fotografato in pieno la situazione conoscendo bene i red devils per vari motivi :cry:

ma che fai ti autoquoti? :D
guarda che chiunque capisca di calcio sapeva benissimo come sarebbe finita così :read:

Jamal Crawford
10-03-2010, 22:17
ma che fai ti autoquoti? :D
guarda che chiunque capisca di calcio sapeva benissimo come sarebbe finita così :read:

era per portare acqua al mio mulino (faccio ancora il mugnaio)
direi che e' facile dire come vanno esattamente le cose a risultato acquisito. Di difficolta' maggiore saperlo prima, nei dettagli :O
E' l'amore smisurato per il calcio che porta ad essere cosi
sorry
dai vado a letto
ciao a tutti

@lessio
10-03-2010, 22:19
Ragazzi purtroppo in Europa si sono stufati di prendere batoste (fine anni 80, quasi tutti i 90 e anche i primi anni 2000 gli abbiamo tolto un bel po' di coppe) Manchester, Bayern, Chelsea, Arsenal, Barcellona in questi anni hanno preso i migliori e a noi hanno lasciato gli scarti, allo stesso tempo si sono fatti dei vivai coi fiocchi da dove pescano gente affamata, che corre e di buon livello tecnico.
Di perdere posti in Champions non me ne frega una mazza, resta solo la delusione per una batosta ma è anche vero che fa impressione perchè non ci siamo abituati (meglio così).
Quindi si possono fare solo applausi al Manchester ma anche a Leonardo e alla squadra, in Europa (Zurigo a parte) hanno fatto il massimo che potevano; è la società che non può più permettersi di presentare una squadra così all'inizio della stagione e parlare di grandi obiettivi.
Sì, magari torneremo in Champions perchè finiremo primi, secondi o terzi in campionato però essere fatti fuori agli ottavi con due sconfitte di cui una sonora è solo una brutta figura.
Ci resta il campionato dove si spera di non crollare così, è la loro unica occasione di riscatto.

PS. Non per guardare in casa degli altri e non ho visto le due partite però il Real andare fuori così dopo 300 milioni spesi in estate, fosse successo a noi c'avrebbero dato di fessi per 10 anni!

Jamal Crawford
10-03-2010, 22:20
un'ultima cosa poi levo davvero le ancore per stasera.
Noi siamo stati eliminati duramente ma sapevamo di avere poche possibilita'. IL vero dramma sportivo lo stanno vivendo a m,adrid. 252 milioni di investimenti estivi, eventuale finale da giocare in casa, perdita di ulteriori entrate per passaggio del turno... diciamo che stasera si sono fumati qualcosa come poco meno di 300.000.000€ se consideriamo pure la svalutazione di diversi giocatori. Benzema pagato 36 l'anno proissimo lo cederanno a 15 :asd:

TeknoMan
10-03-2010, 22:20
e ora tutti a tifare itner :O

Mirko1986
10-03-2010, 22:27
Leonardo 4.5 Secondo me non doveva togliere Bonera, però la squadra che c'ha è questa, non può fare di più

Leonardo ha detto nell'intervista che ha tolto Bonera perchè si è fatto male.
Sinceramente piuttosto di vedere dentro Favalli al suo posto, ho preferito che abbia corso più rischi sbilanciando la squadra in avanti.
E' andata male, ma diversamente non sarebbe andata meglio.

@lessio
10-03-2010, 22:29

Mai e poi mai, io nelle coppe tifo squadre italiane. E l'Inter non la è. Resta da seguire solo la Juve.

17mika
10-03-2010, 22:30
Bon.. è stata una lezioncina mica da ridere.

D'altronde si è capito subito che senza il Sandrino, il Papero e Clarence non ci siamo proprio a questi livelli.
Mi è piaciuto cmq Leo.. ha sbagliato a cercare mosse tattiche un po' improvvisate, ma in fondo con la squadra che abbiamo ci ha fatto divertire così tanto, che mi sento sempre in gran debito.

Manchester veramente notevole cmq.. onore a loro.

FORZA MILAN SEMPRE :cool:

bendico'
10-03-2010, 22:31

nerazzurri, ole'

:asd:

markmn89
10-03-2010, 22:31

ma stiamo scherzando?:muro:

geometra91
10-03-2010, 22:36
http://img11.imageshack.us/img11/3375/milank.jpg (http://img11.imageshack.us/i/milank.jpg/)
:read:
Peccato ragazzi, se ronaldinho e huntelaar non si mangiavano quei 2 gol al primo tempo le cose sarebbero andate diversamente secondo me...

bendico'
10-03-2010, 22:37
Bon.. è stata una lezioncina mica da ridere.

D'altronde si è capito subito che senza il Sandrino, il Papero e Clarence non ci siamo proprio a questi livelli.
Mi è piaciuto cmq Leo.. ha sbagliato a cercare mosse tattiche un po' improvvisate, ma in fondo con la squadra che abbiamo ci ha fatto divertire così tanto, che mi sento sempre in gran debito.

Manchester veramente notevole cmq.. onore a loro.

FORZA MILAN SEMPRE :cool:

be' perdere 4-0 ruga, ma il risultato nelle sue dimensioni, e' figlio anche di una certa situazione tattica.... abbiamo preso un gol da rimba, eravamo gia' messi sottozero con il discorso qualificazione, tenti la mossa spregiudicata, il silva ti fa la cazzata al 1o minuto del 2o tempo , e il resto vien da se'

markmn89
10-03-2010, 22:39
http://img11.imageshack.us/img11/3375/milank.jpg (http://img11.imageshack.us/i/milank.jpg/)
:read:
Peccato ragazzi, se ronaldinho e huntelaar non si mangiavano quei 2 gol al primo tempo le cose sarebbero andate diversamente secondo me...

se se se

geometra91
10-03-2010, 22:42
se se se
Cosa? Non capisco

TeknoMan
10-03-2010, 22:44
Cosa? Non capisco

certo che pure te giocare il 2 del milan....già hai rischiato l'X del real...dovevi mettere 1 con handicap :asd:

markmn89
10-03-2010, 22:44
Cosa? Non capisco

hai detto Se huntellar non sbabliava, se dinho non sbagliava.
con i se non si fa nulla ;)

TeknoMan
10-03-2010, 22:45
Sinceramente piuttosto di vedere dentro Favalli al suo posto, ho preferito che abbia corso più rischi sbilanciando la squadra in avanti.

ah non avevo sentito...beh sì, non sarebbe cambiato nulla :asd:

bendico'
10-03-2010, 22:48

probabilmente si vergognava di far vedere favalli a Manchester.... uno dei nostri sfavillanti difensori, reparto in cui non abbiamo eguali al mondo.

geometra91
10-03-2010, 22:50
Si certo con i se non si fa nulla è normale. vedendo la parita dell'andata in cui il milan ha giocato bene, appena ho visto questa quota alta l'ho voluta giocare insieme alle altre. Mi rifarò nel fine settimana si spera :stordita:

TeknoMan
probabilmente si vergognava di far vedere favalli a Manchester.... uno dei nostri sfavillanti difensori, reparto in cui non abbiamo eguali al mondo.

ad un certo punto con seedorf, inzaghi e beckam in campo avevamo un'età media di quasi 40 anni :asd:

markmn89
ah non avevo sentito...beh sì, non sarebbe cambiato nulla :asd:

il problema non era favalli.il problema era jankulovski.
ma leonardo,xke lo deve far ancora giocare? se aveva zambrotta in panca non poteva mettere su lui al posto di questo brocco?
io non capisco.

TeknoMan
10-03-2010, 22:54
ma leonardo,xke lo deve far ancora giocare? se aveva zambrotta in panca non poteva mettere su lui al posto di questo brocco?
io non capisco.

no il problema era tutta la squadra :asd:

la difesa ha fatto schifo, ma in attacco cosa abbiamo fatto? nulla

17mika
10-03-2010, 22:55
io non capisco.

Stessa cosa che mi sono chiesto anch'io. C'è da dire che lo Zambro non gioca da mesi, però cacchio, almeno è un terzino (cosa che Janku non è mai diventato pur facendo finta di farlo per anni)

Lampa8
10-03-2010, 22:56
che si dice in queste lande??

Serata davvero triste stasera...una semi-umiliazione che non ci voleva! Certo che a pieno organico...:rolleyes:

Almeno ci fa compagnia il real e uno tra inter e chelsea

Inutile dire..forza Lampard, non me ne vogliano i cugini! :asd:

markmn89
10-03-2010, 22:58
Stessa cosa che mi sono chiesto anch'io. C'è da dire che lo Zambro non gioca da mesi, però cacchio, almeno è un terzino (cosa che Janku non è mai diventato pur facendo finta di farlo per anni)

*

Lampa8
10-03-2010, 22:58
Pagellina:

Abbiati 5; Abate 4,5; T.Silva 6; Bonera 5; Jankulovski 4; Flamini 6; Ambrosini 4; Pirlo 6; Ronaldinho 4,5; Borriello 4; Huntelaar 4; Seedorf 5; Beckham 6; Inzaghi 5

:rolleyes:

:cry: :cry:

@lessio
10-03-2010, 22:59
Un'ultima cosa poi a letto anch'io: ma cos'è la storia delle difficoltà finanziarie del Manchester? Ma non erano una macchina sforna-soldi fino a poco tempo fa? E poi non c'erano tutti i discorsi sull'impedire a squadre disastrate economicamente di partecipare a competizioni europee?
Comunque se son messi male ora figurati come vanno quando avranno le casse a posto!
Gambe, testa, tecnica e tattiche sono importanti ma spesso te le assicurano i soldi (fortunatamente cuore e impegno sono ancora fuori dalla loro portata).
Notte

markmn89
10-03-2010, 23:00
che si dice in queste lande??

Serata davvero triste stasera...una semi-umiliazione che non ci voleva! Certo che a pieno organico...:rolleyes:

Almeno ci fa compagnia il real e uno tra inter e chelsea

Inutile dire..forza Lampard, non me ne vogliano i cugini! :asd:

imho, leo ha sbagliato formazione.purtroppo, domani sarebbe conveniente che l'inter passasse, visto ke il milan punta sempre ad arrivare quarto per fare i preliminari...xo visto le pagate che stiamo prendendo forse sarebbe meglio andare in uefa.

markmn89
10-03-2010, 23:02
Un'ultima cosa poi a letto anch'io: ma cos'è la storia delle difficoltà finanziarie del Manchester? Ma non erano una macchina sforna-soldi fino a poco tempo fa? E poi non c'erano tutti i discorsi sull'impedire a squadre disastrate economicamente di partecipare a competizioni europee?
Comunque se son messi male ora figurati come vanno quando avranno le casse a posto!
Gambe, testa, tecnica e tattiche sono importanti ma spesso te le assicurano i soldi (fortunatamente cuore e impegno sono ancora fuori dalla loro portata).
Notte

crisi negli USA = crisi famiglia blazer( non so come si scriva ) = pochi $$ nelle casse del manchester.
quando ne avevano, giocavano non tanto meglio di ora.
cmq sostengo che con una squadra seria e ben impostata, il manchester ne prende 4.

Lampa8
10-03-2010, 23:07
imho, leo ha sbagliato formazione.purtroppo, domani sarebbe conveniente che l'inter passasse, visto ke il milan punta sempre ad arrivare quarto per fare i preliminari...xo visto le pagate che stiamo prendendo forse sarebbe meglio andare in uefa.

Sì, forse leo ha sbagliato, e l'inesperienza è stat pagata a caro prezzo (ma non gli vado troppo contro stasera).
Per la seconda parte del discorso nn mi trovi tanto d'accordo: forse converrebbe che l'inter passasse, ma la rosicata non mi permette di tifare a favore..:asd:
Poi per il campionato l'importante è nn demoralizzarsi troppo: è un anno un po' così, insieme allo scorso..e a quello prima...ma il secondo posto è alla nostra portata.......

...e magari l'inter fa qualche passo indietro....(l'ottimismo è il profumo della vita, anche in serate come queste..);)

Poi la musichetta della CL la voglio risentire anche l'anno prossimo.....:D

markmn89
10-03-2010, 23:10
Sì, forse leo ha sbagliato, e l'inesperienza è stat pagata a caro prezzo (ma non gli vado troppo contro stasera).
Per la seconda parte del discorso nn mi trovi tanto d'accordo: forse converrebbe che l'inter passasse, ma la rosicata non mi permette di tifare a favore..:asd:
Poi per il campionato l'importante è nn demoralizzarsi troppo: è un anno un po' così, insieme allo scorso..e a quello prima...ma il secondo posto è alla nostra portata.......

...e magari l'inter fa qualche passo indietro....(l'ottimismo è il profumo della vita, anche in serate come queste..);)

Poi la musichetta della CL la voglio risentire anche l'anno prossimo.....:D

se ci pensi, in quello ke hai detto, ti converrebbe lo stesso che l'inter passasse.cosi pensa meno al campionato, e noi, ammesso e concesso che non facciamo altri scivoloni, ce la possiamo giocare.
ormai resta solo questo, a 4 punti si puo sperare in un miracolo.

scusa l'italiano pessimo :D

Lampa8
10-03-2010, 23:14
se ci pensi, in quello ke hai detto, ti converrebbe lo stesso che l'inter passasse.cosi pensa meno al campionato, e noi, ammesso e concesso che non facciamo altri scivoloni, ce la possiamo giocare.ormai resta solo questo, a 4 punti si puo sperare in un miracolo.

scusa l'italiano pessimo :D

Lo so e hai ragione...ma il sentimento mi porta a gufare: almeno mi godrei l'eliminazione diretta col mio coinquilino che è interista...tifare l'inter proprio non ce la faccio, soprattutto dopo la nostra batosta!!!:D

Per l'italiano tranquillo, si capisce benissimo;) Perchè, non sei italiano??

markmn89
10-03-2010, 23:29
Lo so e hai ragione...ma il sentimento mi porta a gufare: almeno mi godrei l'eliminazione diretta col mio coinquilino che è interista...tifare l'inter proprio non ce la faccio, soprattutto dopo la nostra batosta!!!:D

Per l'italiano tranquillo, si capisce benissimo;) Perchè, non sei italiano??

si sono italiano :D xo sono cosi tanto incazzato con della gente ke mi sta prendendo per il culo a nastro, che faccio fatica a scrivere...:muro: :muro: :muro: :muro:

Lampa8
10-03-2010, 23:31
si sono italiano :D xo sono cosi tanto incazzato con della gente ke mi sta prendendo per il culo a nastro, che faccio fatica a scrivere...:muro: :muro: :muro: :muro:

Ahaha..dont'worry!!:D

Il Milan fa fare questo ed altro....:asd:

Ahh, PS: sempre forza Milan!!:fagiano:

markmn89
10-03-2010, 23:37
Ahaha..dont'worry!!:D

Il Milan fa fare questo ed altro....:asd:

Ahh, PS: sempre forza Milan!!:fagiano:

eh si..milan nel cuore, per sempre.

Lampa8
10-03-2010, 23:46

:cincin:

Notte a tutti!!

LuPellox85
10-03-2010, 23:47

*

che si vinca o che si perda, forza Milan, Itner merda :O

Lampa8
10-03-2010, 23:53
*

Stavo per chiudere...ma come non sottoscrivere questa massima filosofica!!!!:D

Rinotte a tutti!!

markmn89
10-03-2010, 23:54
:cincin:

Notte a tutti!!
:cincin: notte
*

esatto! mica come qualcuno che domani tifa inter :D

groot
11-03-2010, 00:10
Pagellina:

Abbiati 5; Abate 4,5; T.Silva 6; Bonera 5; Jankulovski 4; Flamini 6; Ambrosini 4; Pirlo 6; Ronaldinho 4,5; Borriello 4; Huntelaar 4; Seedorf 5; Beckham 6; Inzaghi 5

:cry: :cry:

Abbiati x; Abate 2; T.Silva 6; Bonera 6; Jankulovski 2; Flamini 6; Ambrosini 2; Pirlo 6; Ronaldinho 6; Borriello 5; Huntelaar 1; Beckham 7;

ronaldinho ci ha messo volonta, ma con due scarponi si può dialogare? è entrato seedorf e la differenza si è vista.
Beckham 4 cross su 5 li mette in mezzo precisi (ricordate qualcuno?)
Abate è una frana.
iankuloski è una fotocopia brutta.
ambrosini ma se hai male alla spalla perchè non stai in panchina?
huntelaar... non si può mangiare un gol come quello del primo tempo... ma passi.. sbagliava anche sheva :( .. ma poi si ripete e poi ogni partita ne sbaglia... almeno due.
Almeno borriello non ci riesce a sbagliarli
anche inzaghi poteva fare il pinolo, e non ci è riuscito.

il gol sbagliato di testa da ronaldinho.. un caso.. ma non si poteva pretendere di più. :muro:

Brutto dare attenuanti, perchè siamo andati fuori, MERITO al Manchester!!!!
la partita è stata sbagliata a milano, e anche li non siamo stati da meno di loro.. anche se siamo passati con un gol fortunato... abbiamo buttato via la partita... noi. i gol vanno fatti. vero rooney? :stordita:

poi oggi, senza Nesta, Seedorf, Pato... Antonini.. gli altri moribondi.. Vabbeh. Spero sempre nel campionato. :O

ONORE AL MANCHESTER !! bravi e cinici. :)

groot
11-03-2010, 00:11
*

:ave:

io spero che arrivi in finale. ;)

beppecomo
11-03-2010, 03:53
penso che l'inter sara' l'unica italiana a passare il turno, quelli vinceranno pure a stamford bridge :cry: :cry:
avranno cambiasso fresco, eto'o in forma che segnera' là. Inoltre giocano in 12 in quanto ancelotti riuscira' ad imbrigliare il gioco dei blues :asd:
Ci andrei cauto...... pronto a scommettere che non si passa, soprattutto giocando come si sta facendo ultimamente....sicuramente a qualcuno le gambe diventeranno molli molli.....:rolleyes:

beppecomo
11-03-2010, 03:54
Mi sento di dire che anche ci fosse stata qualsiasi altra squadretta italiana non sarebbe cambiato nulla. Il calcio italiano è pesantemente inferiore al calcio inglese....stop. :O

E tra 2 anni perdiamo un posto in Champions. :help:

Perfettamente d'accordo....

Jamal Crawford
11-03-2010, 06:52
Ci andrei cauto...... pronto a scommettere che non si passa, soprattutto giocando come si sta facendo ultimamente....sicuramente a qualcuno le gambe diventeranno molli molli.....:rolleyes:

scommettiamo?

torna qui dopo il vostro passaggio del turno a pagare dazio :O

zivagho
11-03-2010, 07:35
Leonardo a caaaaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! fuori dalle pa.........come il suo presi.........te vergogna!!!!!!!!!sono riusciti ad infangare il passato glorioso di questa squadra con una "prestituzione"(in perfetto stile presi...te) a dir poco meschina neanche in serie C si vedono certe nefandezze di gioco con tutto il rispetto per la categoria..cambiate mestiere a lavurar!!!!!!!!!!!

ippo.g
11-03-2010, 07:57
non mi sento di dare nessuna colpa a Leonardo che sta lavorando bene e facendo miracoli con la rosa che ha a disposizione

LuPellox85
11-03-2010, 08:05
non mi sento di dare nessuna colpa a Leonardo che sta lavorando bene e facendo miracoli con la rosa che ha a disposizione

infatti.. ditemi un tecnico che avrebbe fatto meglio con la stessa rosa..

ippo.g
11-03-2010, 08:08
infatti.. ditemi un tecnico che avrebbe fatto meglio con la stessa rosa..

:eek:
ma come?
Murigno?
praticamente hanno speso un po' meno del Real, vuoi che con quella rosa a disposizione non vinca la cempions? :sofico:

MilanForEver
11-03-2010, 08:11
l'unica cosa che non capisco è il puntare su Abate...un panchinaro nel Torino retrocesso, e da noi titolare inamovibile!!

non riesce a fare un cross che è uno ed in difesa è inguardabile...piuttosto metti beckam,intanto peggio di lui non fa

lucio68
11-03-2010, 08:16
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi riguardo alla reale consistenza della rosa del Milan a questo punto ha certamente tutte le risposte che gli mancavano.
Ho detto in passato che il Milan al completo può giocarsela a ridosso delle più forti, ma basta che manchino un paio di giocatori che la qualità precipita, perché non ci sono reali alternative, e talvolta mancano addirittura i titolari, se è vero, come è vero, che si cerca di fare il gioco sulle fasce senza esterni di ruolo.
E così capita di giocarsi un ottavo di finale di champions league contro il Manchester e subire un passivo di 7-2. Ancora più grave se si pensa che i gol, entrambi in casa all'andata, sono stati segnati prima che il Manchester cominciasse a macinare gioco e dopo che avevano smesso. All'Old Trafford si è vista una squadra organizzata aggredire l'altra con il furore agonistico di chi sa che deve segnare almeno due gol. Peccato che questa squadra non sia il Milan, come molti si aspettavano, ma il Manchester, con con il fenomeno Rooney ha liquidato la pratica Milan al primo affondo. L'unica vero tiro in porta del Milan, a giochi ormai conclusi,è arrivata da un Beckham acclamato e celebrato come neanche lui si aspettava, tanto dal non riuscire a nascondere la commozione durante. Unica nota bella di una serata che i tifosi vorranno dimenticare, ma che i dirigenti dovrebbero mantenere scolpita nella mente, sperando che capiscano, una volta per tutte, che sono i grandi giocatori che fanno grandi le squadre.

Le pagelle.
Abbiati 5,5: non è certo lui il maggior responsabile della sconfitta, ma l'uscita su Fletcher la dice lunga sullo stato della squadra che è scesa in campo all'Old Trafford
Abate 5: meno dinamismo del solito, le solite difficoltà in difesa, ma maluccio anche davanti, dal momento che le pochissime volte che è arrivato sul fondo ha prodotto cross inguardabili
Bonera 5: Rooney è un brutto cliente e lui non è al meglio, ma di certo non è stata la sua miglior serata
Thiago Silva 5: senza Nesta al suo fianco non appare altrettanto sicuro e dopo un primo tempo discreto nel secondo naufraga. Deve crescere in personalità
Jankulovski 4: non pensavo che mi sarei trovato a rimpiangere Antonini, ma vedendo giocare il Ceko, saltato regolarmente come un birillo da Valencia e mai in appoggio in avanti, mette tanta tristezza
Pirlo 4: Ferguson piazza Park sulle sue tracce e lui passa tutto il tempo a cercare di girargli alla larga, soprattutto quando il pallone ce l'hanno gli altri...
Flamini 6: tra i titolari è l'unico a meritarsi la sufficienza. Lui che ha giocato in premier league sa bene come si deve giocare in inghilterra, ma è l'unico a darsi davvero da fare per cercare di concludere qualcosa di positivo.
Ambrosini 4: passa una manciata di secondi e perde malamente un pallone. Il tema della serata è rimasto invariato per tutta la partita
Huntelaar 4: ha la palla buona dopo pochi minuti ma la spreca malamente, poi scompare
Ronaldinho 5: l'ombra del giocatore visto nelle ultime uscite in campionato, anche se ha giocato praticamente da solo
Borriello 5: quando non è al meglio diventa un giocatore troppo facile da marcare

Seedorf 6: se la cava, ma intorno a lui c'è il deserto
Beckham 6,5: il pubblico lo accoglio con una standing ovation e lui ricambia con l'unico tiro in porta della serata milanista
Inzaghi s.v.

signo3d
11-03-2010, 08:18
sempre 3 dobbiamo farne. :asd:

cmq siamo inadeguati a certi livelli, c'è poco da fare.

i borriello, gli abate, gli huntelaar, i bonera & c. contro siena, parma livorno etc etc possonoa nche andar bene. qui ci vuole ben altro.

cvd

Lo ripetiamo da quanto? :asd:
Facendo il cambio ancelotti leo ci si è guadagnato tanto. Il primo avrebbe continuato all'inifito con i suoi pupilli, il secondo ha capito che erano finiti, ha messo dentro un po di giovani, e in campionato le cose sono cambiate e di molto, e si è visto.

Peccato che sono tutti brocchi che corrono ma nulla piu, in coppa servono giocatori di classe.

C'era chi mi prendeva per il culo quando dicevo che giocare cin coppa con borriellol titolare mi sa di presa....per il culo.
E0 la fine che tutti sapevamo di fare.

signo3d
11-03-2010, 08:23
mah, io li ho visti correre molto di più quest'anno, con lunghi sprazzi di bel gioco.. per me Leo ha fatto un lavorone e non credo ci siano tecnici che con questa rosa avrebbero fatto molto meglio

*

il problema è tirare la palla dentro lo specchio della porta, quando capitano le palle buone, visto rooney? 3 tiri 2 gol. stop

No ma non servono gli attaccanti http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Potevamo chiudere l'andata 4-0 nel primo tempo e ieri 2-0 dopo 10 minuti. Oh, toccava buttarle tutte eh, ma cazzo non 1 :doh:

ippo.g
11-03-2010, 08:25
*

No ma non servono gli attaccanti http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Potevamo chiudere l'andata 4-0 nel primo tempo e ieri 2-0 dopo 10 minuti. Oh, toccava buttarle tutte eh, ma cazzo non 1 :doh:

e vero e se entrava l'occasione fallita da Inzaghi ieri sera chissà come sarebbe finita http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

signo3d
11-03-2010, 08:29

13, dimentichi il mitico hilario :cool:

signo3d
11-03-2010, 08:32
Le belle notiie arrivano ora:

Leonardo su infortunio Nesta: "Ho paura che sia serio"
11.03.2010 00:30 di Salvatore Trovato articolo letto 3112 volte
Fonte: Ansa

"Ho paura che sia serio". Così, il tecnico rossonero Leonardo, si è espresso nel dopo-partita dell’Old Trafford sull’infortunio di Alessandro Nesta, costretto a saltare la sfida con il Manchester United per un problema al menisco. Gli esami cui si sottoporrà venerdì il giocatore, chiariranno la situazione. Una brutta tegola, comunque, per i rossoneri, che durante i novanta minuti con i Red Devils, hanno perso anche un altro difensore, Daniele Bonera, per un fastidio al polpaccio.

ReDBlacKSkY
11-03-2010, 08:33
ma poi si rompono sempre i nostri pezzi meglio,cristo :muro: :muro: :muro:

matteo10
11-03-2010, 08:36
Giorno :)

http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg...
D'accordo su tutto, unica cosa trovo Abbiati molto responsabile.
Il colpo di testa di Rooney non era imparabile è che bisognava provare almeno ad allungare le braccia, nelle due uscite va alla velocità di un bradipo, su Park non ci si faceva niente.
Insomma, zero reattività, voto 4.

In più merita un commento anche Leo.
Squadra debole ok, ma messa in campo senza senso.

spzerosp
11-03-2010, 08:37

insomma...le partite in CL si vincono anche e soprattuto tatticamente e nelle 2 con il MUTD nn ne ha imbroccata una di giusta. e purtroppo nn è la prima volta quest'anno.

poi nn capisco tutto questo accanimento contro Ancelotti. anch'io penso che se ne dovesse andare: ormai era senza + stimoli e anche la squadra mi sembrava lontana. ma ocn tutto il bene che voglio a Leo ne deve ancora fare di strada x potersi permettere un paragone con il ciccio.

perdiamo qualsiasi derby giocato in questa stagione senza mai essere nemmeno vicino dal vincerne uno e usciamo dalla CL al 75' della partita di andata degli ottavi è vorreste dirmi che leo nn ha colpe? nn è il solo ma nn si può giocare in europa contro certe squadre in quel modo. magari saremmo usciti anche con il ciccio ma 7 gol nn li prendavamo di certo.

17mika
11-03-2010, 08:42
insomma...le partite in CL si vincono anche e soprattuto tatticamente e nelle 2 con il MUTD nn ne ha imbroccata una di giusta.

All'andata io ho visto un ottimo milan. mezzora di difficoltà nella ripresa, ma per il resto una gran partita.
Ieri sono d'accordo su qualche scelta che bisognava fare in modo diverso.

signo3d
11-03-2010, 08:46
Giorno :)

D'accordo su tutto, unica cosa trovo Abbiati molto responsabile.
Il colpo di testa di Rooney non era imparabile è che bisognava provare almeno ad allungare le braccia, nelle due uscite va alla velocità di un bradipo, su Park non ci si faceva niente.
Insomma, zero reattività, voto 4.

In più merita un commento anche Leo.
Squadra debole ok, ma messa in campo senza senso.

Se sei senza nesta e pato e a fine primo tempo ti si infortunia bonera cosa poteva fare?
Se metteva favalli avrebbe sbagliato, se lasciava fuori jancuper zambro avrebbe sbagliato (xke dato tanto 3 mesi avrebbe fatto cagare, e giu di insulti)...

L'unica cosa al lmite è che con le 2 punte becks avrebbbe dovuto giocare dal'inizio, e forse anche seedorf. Ma giocavamo senza incontristi? (forse era meglio :asd: )

insomma...le partite in CL si vincono anche e soprattuto tatticamente e nelle 2 con il MUTD nn ne ha imbroccata una di giusta. e purtroppo nn è la prima volta quest'anno.

poi nn capisco tutto questo accanimento contro Ancelotti. anch'io penso che se ne dovesse andare: ormai era senza + stimoli e anche la squadra mi sembrava lontana. ma ocn tutto il bene che voglio a Leo ne deve ancora fare di strada x potersi permettere un paragone con il ciccio.

perdiamo qualsiasi derby giocato in questa stagione senza mai essere nemmeno vicino dal vincerne uno e usciamo dalla CL al 75' della partita di andata degli ottavi è vorreste dirmi che leo nn ha colpe? nn è il solo ma nn si può giocare in europa contro certe squadre in quel modo. magari saremmo usciti anche con il ciccio ma 7 gol nn li prendavamo di certo.

Pardon, io ricordo un primo tempo che meritivamo di chiudere ALMENO sul 3-0, 6 SEI palle gol nitide. 20 minuti di dormita nella ripresa, 3 tiri loro, 3 gol. Li abbiamo dominati all'andata. Se poi davanti abbiamo dei cessi che possiamo farci?

Andata. 11 tiri in porta milan, 4 manchester
ritorno. 5 tiri in porta milan, 5 manchester.

Ps. Ieri ovviamente si è fatto quasi pietà, ma dire che tra andata e ritorno non ci ha capito niente leo...

spzerosp
11-03-2010, 08:52
All'andata io ho visto un ottimo milan. mezzora di difficoltà nella ripresa, ma per il resto una gran partita.
Ieri sono d'accordo su qualche scelta che bisognava fare in modo diverso.

parliamone...beckham nn ha superato la tre quarti difensiva e offensiva in tutta la partita e così abbiamo regalato un giocatore a centrocampo (anche sir AF si è meravigliato di vederlo a centrocampo) e Huntelaar è stato inguardabile

matteo10
11-03-2010, 08:55
Se sei senza nesta e pato e a fine primo tempo ti si infortunia bonera cosa poteva fare?
Se metteva favalli avrebbe sbagliato, se lasciava fuori jancuper zambro avrebbe sbagliato (xke dato tanto 3 mesi avrebbe fatto cagare, e giu di insulti)...

L'unica cosa al lmite è che con le 2 punte becks avrebbbe dovuto giocare dal'inizio, e forse anche seedorf. Ma giocavamo senza incontristi? (forse era meglio :asd: )...Senza Nesta e Pato era impossibile, son d'accordo. Ma era impossibile stravincere non evitare di fare una figura così. :(
Dal mio punto di vista è inconcepibile vedere in panca Seedorf e Becks ed in campo Abate e Jankulo. Con Huntelaar e Sborry uno sopra l'altro e Dinho che non fa na cippa per 90 minuti.
E poi Ambro. Ma veramente è diventato all'improvviso l'highlander insostituibile? :rolleyes:

Jamal Crawford
11-03-2010, 08:56
cvd

Lo ripetiamo da quanto? :asd:
Facendo il cambio ancelotti leo ci si è guadagnato tanto. Il primo avrebbe continuato all'inifito con i suoi pupilli, il secondo ha capito che erano finiti, ha messo dentro un po di giovani, e in campionato le cose sono cambiate e di molto, e si è visto.

Peccato che sono tutti brocchi che corrono ma nulla piu, in coppa servono giocatori di classe.

C'era chi mi prendeva per il culo quando dicevo che giocare cin coppa con borriellol titolare mi sa di presa....per il culo.
E0 la fine che tutti sapevamo di fare.

chiunque sa che giocare in coppa campioni con borriello circondato da tanti ex giocatori o pseudo forti giovani puo' portare a non vincere un cazzo. Borriello in Italia puo' dire la sua meglio di tanti altri, questo perche' il calcio italiano e' penoso. In questo milan pero' signo devi ammettere che borriello di quelli che giocano in attacco non e' di certo il opeggiore e bisogna giocare con questi. Se sulla fasce hai janculo che fa pemna pèure in italia e abate che non sa crossare essendo un centrocampista con i piedi da terzino e pure fabbro, dove cazzo vuoi andare?
se ci metti un ambro completamente frastornato, un pirlo che corre la meta' degli altri pur essendo il migliore in assoluto nel controllo di palla, dove vuoi andare? se l'unico con dinamismo (flamini) deve correre da tutte le parti e purtroppo si ritrova piedi abbastanza grezzi, dove vuoi andare?
in difesa ci mancava nesta, poi si e' fattomale bonera che e' un mediocre. O arretravi ambrosini o facevi giocare favalli. Questa e' la rosa ragazzi. Ci vorranno anni di investimenti seri sia in termini di spesa, sia in termoine di scelte azzeccate. Non pensiate che con dzeko krasic e cigarini le cose possano migliorare. Anche perche' sapete tutti vero che per comprare ci vogliono i soldini. E i soldini non li vogliono spendere. Andremo avanti a cessioni eccellenti da rimpiazzare con acquisti di nome ma bolluiti e parametri zero. A questo punto consiglerei a galliani braida, perderzoli, ecc di installare sul loro 486 football manager 2010, andare su centro trasferimenti/ricerca giocatore/filtro/stato contratto/parametro zero e sbizzarrirsi negli acquisti :rolleyes:

Jamal Crawford
11-03-2010, 08:59
concordo con matteo, anche io ieri ho visyto un abbiati poco reattivo sul primo gol soprattutto. Cazzo e' finito quasi in centro alla porta il colpo di testa :rolleyes:

chi critica leo si merita ancelotti ed ho detto tutto

spzerosp
11-03-2010, 09:00
Pardon, io ricordo un primo tempo che meritivamo di chiudere ALMENO sul 3-0, 6 SEI palle gol nitide. 20 minuti di dormita nella ripresa, 3 tiri loro, 3 gol. Li abbiamo dominati all'andata. Se poi davanti abbiamo dei cessi che possiamo farci?

ripeto nn do tutte le colpe a leo anzi, ma nn lo ritengo immune da responsabilità.
quando devi vincere una partita con 2 gol di scarto e alla fine ne prendi 4 senza segnarne neanche uno...

come si fa ad arretrare ambro in difesa dai...già nn ne stava imbroccando una a centrocampo

@lessio
11-03-2010, 09:01
Calcio: Milan, Berlusconi spegne la tv

ROMA - Ha retto davanti al televisore fino al secondo gol del Manchester United, poi ha spento. Il premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha preferito risparmiarsi la goleada subita ieri sera in Champions League dai rossoneri. Era a palazzo Grazioli con una ventina di senatori del suo partito. "Chi e' del Milan", avrebbe chiesto agli ospiti, aggiungendo subito dopo: "Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore". Il secondo tempo era appena iniziato. (RCD)

Da qui si vede una volta di più che ormai Silvio ci ha mollato.
24 anni fa ci ha preso dal fallimento e ci ha portato in cima al mondo 3 anni fa ma ora stiamo tornando velocemente giù; serve qualcuno che ci riporti su e ci faccia restare lì.

E comunque le grandi sconfitte (come le grandi vittorie) si devono guardare e assaporare fino in fondo, dolci o amare che siano.

spzerosp
11-03-2010, 09:03
concordo con matteo, anche io ieri ho visyto un abbiati poco reattivo sul primo gol soprattutto. Cazzo e' finito quasi in centro alla porta il colpo di testa :rolleyes:

Competizioni nazionali

* Coppa Italia: 1

Milan: 2002-2003

* Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

* Supercoppa italiana: 1

Milan: 2004

Competizioni internazionali

* Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

* Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

* Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

io in questo momento lo chiamerei "grasso che cola" [cit.] :D

david-1
11-03-2010, 09:04

Magari corressero.... io invece vedo sempre che sono costantemente più lenti negli scatti e nelal corsa in generale. Ieri in particolare poi....
Ieri gli avversari con la palla bruciavano i ns senza palla

Jamal Crawford
11-03-2010, 09:04
Senza Nesta e Pato era impossibile, son d'accordo. Ma era impossibile stravincere non evitare di fare una figura così. :(
Dal mio punto di vista è inconcepibile vedere in panca Seedorf e Becks ed in campo Abate e Jankulo. Con Huntelaar e Sborry uno sopra l'altro e Dinho che non fa na cippa per 90 minuti.
E poi Ambro. Ma veramente è diventato all'improvviso l'highlander insostituibile? :rolleyes:

matteo ma che dici scusa?
ambrosini come fai a lascisarlo fuori che e' l'unico cjhe contrasta di testa i forti colpitori inglesi?!
janculo ha giocato per scelta obbligata visto che oddo e kaladze non sono stati convocati, zambrotta e' infortunatao e comunque rientra da un infoprtunio e non ha nemmeno 30 minuti nelle gambe. antonini e' rotto, a sinistra se la giocavano janculo che e' un cesso e favalli che all'andata ha fatto fare due gol in 20 minuti. Tra i due scarsoni almeno uno ha corsa anche se a vuoto. in attacco huntelaar e sbortry scelte obbligate visto che pato e' rotto e inzaghi beh l'abbiamo visto tutti che ex giocatore sia. In 20 minuti ha toccato un pallone di unghia e ha sbagliato un gol di ginocchio con riflessi da diversamente abile :rolleyes:

david-1
11-03-2010, 09:08
Calcio: Milan, Berlusconi spegne la tv

ROMA - Ha retto davanti al televisore fino al secondo gol del Manchester United, poi ha spento. Il premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha preferito risparmiarsi la goleada subita ieri sera in Champions League dai rossoneri. Era a palazzo Grazioli con una ventina di senatori del suo partito. "Chi e' del Milan", avrebbe chiesto agli ospiti, aggiungendo subito dopo: "Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore". Il secondo tempo era appena iniziato. (RCD)

Da qui si vede una volta di più che ormai Silvio ci ha mollato.
24 anni fa ci ha preso dal fallimento e ci ha portato in cima al mondo 3 anni fa ma ora stiamo tornando velocemente giù; serve qualcuno che ci riporti su e ci faccia restare lì.

E comunque le grandi sconfitte (come le grandi vittorie) si devono guardare e assaporare fino in fondo, dolci o amare che siano.

E vabbè, pace!
Una volta bastava lungimiranza e qualche soldo, ora invece servono centinaia di milioni e ancora ancora non sei sicuro di vincere.
Non ci sono più presidenti che sperperano per avere dei campioni e che hanno VERA passione, Moratti e Perez esclusi. Ma proprio loro due sono gli esempi che confermano l'affermazione della mia prima frase.

-Akira-
11-03-2010, 09:13
quoto in toto jamal.

pensavo che alla fine qualcosina si riuscisse a fare, ma senza pato e nesta le possibilità erano zero.

con la squadra al completo e tutti con il sangue negli occhi si può essere al meno al livello del manchester, ma se loro sono freschi come ieri sera c'è poco da fare, avevano una facilità di gioco imbarazzante.

ReDBlacKSkY
11-03-2010, 09:14
E vabbè, pace!
Una volta bastava lungimiranza e qualche soldo, ora invece servono centinaia di milioni e ancora ancora non sei sicuro di vincere.
Non ci sono più presidenti che sperperano per avere dei campioni e che hanno VERA passione, Moratti e Perez esclusi. Ma proprio loro due sono gli esempi che confermano l'affermazione della mia prima frase.

che è che non abbiamo? un anno è la fiscalità spagnola, un altro lo stadio di proprietà :mc:

che è? ci mancano gli agganci politici per costruirci uno stadio? :rolleyes:

-Akira-
11-03-2010, 09:17
E vabbè, pace!

ma non è vero. è dal 2005 che non compriamo nessuno, e quei soldi che spendiamo li buttiamo via.

l'inter negli ultimi anni ha speso di più vero, ma ha anche speso meglio, maicon, milito, pandev, lucio, stankovic, ecc... mica son stati acquisti da 50 milioni l'uno.

bastava che dal 2005 il milan ogni stagione facesse acquisti mirati senza spendere cifre folli. invece nel 2010 ci ritroviamo con pirlo-gattuso-ambro-seedorf che son gli stessi del 2003! ma vi rendete conto??

Jamal Crawford
11-03-2010, 09:17
Competizioni nazionali

* Coppa Italia: 1

Milan: 2002-2003

* Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

* Supercoppa italiana: 1

Milan: 2004

Competizioni internazionali

* Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

* Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

* Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

io in questo momento lo chiamerei "grasso che cola" [cit.] :D

ma ovvio ma era anche un altro milan quello di 8 anni fa ;)

io vado a confrontarte il gioco del milan dell'anno scorso e quello di quest'anno. Il gioco e' piu' arioso divertente, penso sia sotto gli occhi di tutti. Comunque se non hai i giocatori l'allenatore non puoi sperare di andare piu' di tanto avanti. L'emblema e' la coppa vinta nel 2007 da kaka', una coppa vinta grazie ai suoi 10 gol, ma dietro il nulla. Infatti in campionato eravamo a -88 punti e l'anno dopo idem con le solite sconfitte con squadre scarse, punti persi a destra e a manca ecc.
Quindi leonardo sta facendo mooolto bene.

matteo10
11-03-2010, 09:20
matteo ma che dici scusa?...Ambro purtroppo però non può fare tutto. Ieri sera, visto come si metteva, la partita avrei messo Favalli al posto di Bonera ma come detto dopo è sempre facile.
Quanto a mettere due centravanti contemporaneamente insisto, è contro il mio modo di vedere il calcio. E' l'opzione della disperazione degli ultimi 15 minuti, con tutti gli altri che la buttano in mezzo, non può essere lo schema di inizio partita, soprattutto se le due ali sono il Dinho di ieri sera a sinistra e nessuno a destra.

PS. Si sa cosa si è fatto Bonera o che non stava bene è una cag@ta che si sono inventati dopo?

@lessio
11-03-2010, 09:22
con la squadra al completo e tutti con il sangue negli occhi si può essere al meno al livello del manchester, ma se loro sono freschi come ieri sera c'è poco da fare, avevano una facilità di gioco imbarazzante.[/QUOTE]

Facilità di gioco e precisione al tiro, qualche post fa ho letto 9 tiri totali tra andata e ritorno da parte del Man UTD e 7 gol! 7! (77% di realizzazione per chi ama le statistiche).
Ieri sera a un certo punto ho pure pensato: "Cazzo, ma gli entrano tutte! Hanno anche culo! (al gol di Park), però poi ho pensato che anche a noi qualche anno fa ci riusciva tutto e la spiegazione è perchè eravamo i più forti, ora lo sono altri (della serie è una ruota che gira).

teogros
11-03-2010, 09:24
per quanto mi riguarda oggi leonardo non ci ha capito una mazza.

Nonostante le attenuanti del caso, questa è la sintesi perfetta.

Jamal Crawford
11-03-2010, 09:24
ma non è vero. è dal 2005 che non compriamo nessuno, e quei soldi che spendiamo li buttiamo via.

l'inter negli ultimi anni ha speso di più vero, ma ha anche speso meglio, maicon, milito, pandev, lucio, stankovic, ecc... mica son stati acquisti da 50 milioni l'uno.

bastava che dal 2005 il milan ogni stagione facesse acquisti mirati senza spendere cifre folli. invece nel 2010 ci ritroviamo con pirlo-gattuso-ambro-seedorf che son gli stessi del 2003! ma vi rendete conto??

musica per le mie orecchie, tempo fa scrissi la stesdsa cosa mettendo pure le cifre vicino agli acquisti dei giocatori:

maicon 6
milito 15 se non erro (entra nell'operazione con thaigo motta e bonucci)
pandev 0
lucio 5
stankovic 4 Mln + mezzo cartellino di un giovanotto chiamato Goran Pandev :D
http://news.lazio.net/2004/01/31/linter-compra-stankovic-e-opziona-stam-agi/[/QUOTE]
julio cesar 0
sneijder 15
balotelli 0
cambiasso 0(!!!)

tolto pandev che e' solo un buon giocatore, tutti gli altri sono dei crack nel loro ruolo (stankovic lo era) presi a cifre diciamo pure alla nostra portata...

Jamal Crawford
11-03-2010, 09:29
Ambro purtroppo però non può fare tutto. Ieri sera, visto come si metteva, la partita avrei messo Favalli al posto di Bonera ma come detto dopo è sempre facile.
Quanto a mettere due centravanti contemporaneamente insisto, è contro il mio modo di vedere il calcio. E' l'opzione della disperazione degli ultimi 15 minuti, con tutti gli altri che la buttano in mezzo, non può essere lo schema di inizio partita, soprattutto se le due ali sono il Dinho di ieri sera a sinistra e nessuno a destra.

PS. Si sa cosa si è fatto Bonera o che non stava bene è una cag@ta che si sono inventati dopo?

si ma dovevi vincere con 2 gol di scarto, cosa fai giochi ad una punta ingabbiata in mezzo a 4 difensori di cui 2 marcantoni e 2 rapidissimi che non ti fanno vedere palla?
ronaldinho se pressato con grinta e costanza soffre pure lui e se blocchi dimnho il milan in avanti fa poco perche' non ha giocatori in grado di saltare l'uomo. Va beh ormai il dado e' tratto. Io non imputo niente ai ragazzi, e' stata l'eliminazione tra le meno cocenti della storia proprio perche' aspettata e di questo passo ce ne saranno delle altre.
Nesta pare abbia finito la stagione anche perche' mancano solo 2 mesi.
Il problema di averetanti ultratrentenni e' anche quello di essere maggiormente soggetti ad infortuni, quindi stupiamoci fino ad un certo punto se un 34enne in campo da 20 anni quasi possa avere dei propblemi fisici anche costanti. La schiena e' un osso duro eh

anonimizzato
11-03-2010, 09:30
perchè il man u non attacca altrimenti eravamo 4-0

:stordita:

17mika
11-03-2010, 09:31

Ho letto stamattina di un dolore al polpaccio.. boh.

ReDBlacKSkY
11-03-2010, 09:36
musica per le mie orecchie, tempo fa scrissi la stesdsa cosa mettendo pure le cifre vicino agli acquisti dei giocatori:

maicon 6
milito 15 se non erro (entra nell'operazione con thaigo motta e bonucci)
pandev 0
lucio 5
stankovic pagato tipo 20 milioni di € ma sti cazzi che bel giocatore che era e che e' stato per anni, ora un po' in calo ma comunque meglio di gattuso eh
julio cesar 0
sneijder 15
balotelli 0
cambiasso 0(!!!)

tolto pandev che e' solo un buon giocatore, tutti gli altri sono dei crack nel loro ruolo (stankovic lo era) presi a cifre diciamo pure alla nostra portata...

era una cosa di cui parlavo anch'io con i non "capenti" di calcio

la squadra titolare dell'inter

j.cesar 0

maicon 7
lucio 6
samuel 15
zanetti ( li da una vita)

cambiasso 0
t.motta ( 18 milioni con milito)
stankovic ( 4 milioni + pandev, ironia della sorte)

snejder 15
balotelli 0
milito ( 18 con t.motta)

eto'o ( gratis )

matteo10
11-03-2010, 09:38
Ho letto stamattina di un dolore al polpaccio.. boh.Ok, non se fatto una mazza. :O
Su SKY infatti il cambio era dato come scelta tattica, hanno rischiato con una mossa del c@zz, gli è andata male. :O

teogros
11-03-2010, 09:40
Consentitemi una valutazione un po' più ad ampio respiro.

E' chiaro che se a questo Manchester fosse mancato Rooney per 90 minuti e l'avesse avuto disponibilie per gli altri 90 dopo due mesi dall'ultima partita (come Pato), magari sarebbe andata diversamente.

Ma non è sui se e con i ma che si vincono le partite. La nostra rosa forse non è adeguata, la società forse se ne sbatte, alcuni giocatori probabilmente sono logori.

Ma Leonardo ha dimostrato, nell'arco dei 180 minuti, alcuni grandi limiti che spero possa colmare con l'esperienza.
Il primo è quello caratteriale: a San Siro abbiamo avuto 30 minuti di black out, ieri sera almeno 85. Ho sempre sentito dire che "certe partite non necessitano di motivazione da parte dell'allenatore": è ovvio che son cazzate, perchè i nostri non c'erano con la testa.
Il secondo è tecnico/tattico: non abbiamo costruito un'azione (diverso da "occasione") pericolosa. E' inutile schierare 6 attaccanti se non riesci a fargli pervenire la palla. E' inutile mettere Borriello, Huntelaar e Ronaldinho se tutti e tre insieme corrono meno di Rooney con una gamba rotta. E' inutile tenere Pirlo se Park corre il triplo di lui e gli ruba la palla con un soffio. Non abbiamo passato la metacampo e la squadra era rotta in due, senza un pressing coordinato e senza arrivare mai primi sulla palla!
Il terzo è relativo alla preparazione atletica: non è possibile rischiare Nesta di Sabato (leggo che si sapeva avesse problemi) se Mercoledì ti giochi la stagione a Manchester. E non è possibile, ogni volta, trovare gente che corre il doppio di noi. Succede sempre così in CL, vanno tutti il doppio di noi. E ce le suonano.

Non ho niente contro Leo e non voglio riaddentrarmi nella diatriba su Ancelotti. Ma se dobbiamo analizzare le cose va fatto a 360°.

P.s.
Rooney in 2 partite 4 gol... mamma mia.

teogros
11-03-2010, 09:42
ADESSO IL CAMPIONATO
Adriano Galliani e mister Leonardo commentano amaramente la sconfitta rossonera di Manchester. L'obiettivo è quello di voltare pagina e rituffarsi con forza nel Campionato

MANCHESTER - Al termine della sfida le considerazioni dell'amministratore delegato Adriano Galliani: " Cosa è successo questa sera? E' successo che noi non possiamo regalare giocatori come Nesta, Pato e Ambrosini prima e poi Bonera nel corso della gara. Gli infortuni di questi giocatori hanno fatto la differenza. E' andata male, ma adesso rituffiamoci nel campionato perchè tramite questo troveremo il modo di tornare nella nostra amata Champions League. Tre anni fa abbiamo vinto noi e adesso hanno vinto loro. Faccio i complimenti ad uno strepitoso Rooney, non tanto per i gol ma per il lavoro e il sacrificio che didica alla squadra. In ogni caso per noi è davvero stata dura, certi giocatori non sono facili da rimpiazzare e all'inizio del secondo tempo l'infortunio di Bonera ha costretto il nostro allenatore a ridisegnare l'assetto della nostra difesa. Milan e Fiorentina fuori dalla Champions? Un grave colpo per il calcio italiano, ma dopotutto paghiamo l'assenza di stadi adeguati in Italia e tutto questo era preventivabile. E' chiaro che non sto dicendo che con stadi adeguati questa sera saremmo passati, penso solo alle grandi risorse che le altre società europee possono buttare in campo anche a fronte di sconfitte sportive. Lo stadio del Manchester fattuta 100 milioni più del nostro, questa è la differenza, le altre società europee possono essere più competitive. In ogni caso dimentichiamoci questa serata e rituffiamoci nel campionato".

Mister Leonardo commenta invece così la serata negativa: "Analizzare questa partita in questo momento sarebbe superficiale. E' stata senza dubbio una sconfitta importante contro un grande Manchester, è chiaro che la gara di andata ci ha condizionato. Ci voleva tutto questa sera per fare l'impresa e noi questo tutto purtroppo non l'avevamo. Avevamo immaginato una gara diversa e anche le situazioni si sono susseguite negativamente. L'infortunio di Bonera al termine del primo tempo ed il gol subito dopo pochi minuti all'inizio della partita sono situazioni difficili da rimontare. Abbiamo avuto problemi strutturali ma bisogna anche riconoscere la grande forza del nostro avversario. Ritengo comunque che non si debbano dare etichette a questo Milan per quello visto questa sera. Siamo ancora secondi in campionato a 4 punti dall'Inter, abbracciamo le nostre certezze e non facciamoci condizionare dal risultato negativo di oggi. Questo Milan non deve essere trasformato, deve essere solo intelligente a far si che questo stop negativo non vada a condizionare gli obiettivi del campionato".

ReDBlacKSkY
11-03-2010, 09:48

E' chiaro che se a questo Manchester fosse mancato Rooney per 90 minuti e l'avesse avuto disponibilie per gli altri 90 dopo due mesi dall'ultima partita (come Pato), magari sarebbe andata diversamente.

Ma non è sui se e con i ma che si vincono le partite. La nostra rosa forse non è adeguata, la società forse se ne sbatte, alcuni giocatori probabilmente sono logori.

Ma Leonardo ha dimostrato, nell'arco dei 180 minuti, alcuni grandi limiti che spero possa colmare con l'esperienza.
Il primo è quello caratteriale: a San Siro abbiamo avuto 30 minuti di black out, ieri sera almeno 85. Ho sempre sentito dire che "certe partite non necessitano di motivazione da parte dell'allenatore": è ovvio che son cazzate, perchè i nostri non c'erano con la testa.
Il secondo è tecnico/tattico: non abbiamo costruito un'azione (diverso da "occasione") pericolosa. E' inutile schierare 6 attaccanti se non riesci a fargli pervenire la palla. E' inutile mettere Borriello, Huntelaar e Ronaldinho se tutti e tre insieme corrono meno di Rooney con una gamba rotta. E' inutile tenere Pirlo se Park corre il triplo di lui e gli ruba la palla con un soffio. Non abbiamo passato la metacampo e la squadra era rotta in due, senza un pressing coordinato e senza arrivare mai primi sulla palla!
Il terzo è relativo alla preparazione atletica: non è possibile rischiare Nesta di Sabato (leggo che si sapeva avesse problemi) se Mercoledì ti giochi la stagione a Manchester. E non è possibile, ogni volta, trovare gente che corre il doppio di noi. Succede sempre così in CL, vanno tutti il doppio di noi. E ce le suonano.

Non ho niente contro Leo e non voglio riaddentrarmi nella diatriba su Ancelotti. Ma se dobbiamo analizzare le cose va fatto a 360°.

P.s.

rooney è già a 30 gol in stagione

su nesta, tutto sta a vedere quale fosse la partita più importante... io credo che tolte le dichiarazioni di facciata, tutti spaevano che eravamo già eliminati prima di giocarla e da quel punto di vista la partita con la roma forse era più importante di quella col manchester ;)

matteo10
11-03-2010, 09:58
Voglio uno stadio nuovo così torniamo a vincere tutto. :O

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:00

P.s.

nei primi 5 minutoi potevamo fare 2 gol netti con dinho di testa e huntelaar che ha sbagliato lo stop a 3 m dal portiere. Le occasioni le abbiamo anche create. Teo i giocatori sono quelli. tu dici che pirlo era pressato da park ji sung d'accordo ma la stessa cosa sarebbe successa a seedorf se avesse giocato nello stesso ruolo di pirlo, cosa che tra l'altro non vuole fare. Inoltre pirlo insieme a dinho era l'unico con i piedi buoni a meta' campo, non puopi toglierlo. Il milan si e' imbattuto in una cosa piu' grande di lui. Stop le partite si vincono anche di culo ovvio, ma entriamo nell'ambito dei se e dei ma. Quanto al blackout mehtale dei giocatori, quelli ci sono sempre stati nelle grandi squadre allenate da tanti allenatorti con maggiori credenziali di leonardo. Epico il blackout di atene. In panca c'era il miglior tecnico del mondo a detta di tutti. Carlo ancelotti. Oppure il blackout durato 90 minuti a la coruna. O i blackout costanti che ci costavano il gol subito dopo averlo fatto. Quyante volte abbiamo subito gol entro 3 minuti dall'averlo segnato? 20? 30?

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:01
questa sconfitta ci costera' molto domenica sera. Il chievo sa giocare a calcio e a san siro prevedo grosse difficolta'. I giocatori saranno ancora quelli di manchester, con le pile scariche e il morale basso. Dovremo sperare in qualche acuto di dinho, come al solito del resto

Binigi
11-03-2010, 10:04
nei primi 5 minuti potevamo fare 2 gol netti con dinho di testa e huntelaar che ha sbagliato lo stop a 3 m dal portiere. Le occasioni le abbiamo anche create... Il milan si e' imbattuto in una cosa piu' grande di lui.

buongiorno scusate se intervengo ma questo è un post interessante...Diciamo che se il colpo di testa di dinho fosse entrato forse forse sarebbe cambiato qualcosa...ma voglio chiedervi: non avreste rischiato Pippo dall'inizio?...quello stop che ha sbagliato klas imho pippo non lo avrebbe ciccato

matteo10
11-03-2010, 10:05
In casa col Chievo dobbiamo vincere anche senza pile. :)

matteo10
11-03-2010, 10:07
buongiorno scusate se intervengo ma questo è un post interessante...Diciamo che se il colpo di testa di dinho fosse entrato forse forse sarebbe cambiato qualcosa...ma voglio chiedervi: non avreste rischiato Pippo dall'inizio?...quello stop che ha sbagliato klas imho pippo non lo avrebbe ciccato
Pippo chi? Quello che ha schivato con rara maestria la palla ad 1cm dalla porta alla fine? :D No grazie, gli idoli dovrebbero restare tali senza fare ste figure. :(

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:07
Voglio uno stadio nuovo così torniamo a vincere tutto. :O

Pensa che bello, un stadio da 50.000 posti, nuovissimo, con ristoranti stile costa crociere, posti a sedere imbottiti in pelle umana, tutto riscaldato, manto erboso e tribune. Senza cori, senza stricioni, senza tamburi, senza bandiere. Non piu' 28.000 posti a livello popolare le cosiddette curve dove con 15€ vai in secondo blu, o con 10 vai al terzo. Ci saranno 15.000 posti in curva al prezzo di 35€ e tutti gli altri minimo da 60/70€ in su anche per le gare contro le piccole. In pratica uno stadio riservato a ricconi dove vedere la partita in silenzio, tutti seduti. Come a teatro

Preferisco lo stadio old style come lo e' gia' san siro, magari con qualche miglioria ma pur sempre da 80.000 posti. Gia cosi' e' impossibile trovare ilk biglietto per le partite di cartello figuriamoci con uno stadio grande poco piiì' della meta'

Binigi
11-03-2010, 10:08
Gia cosi' e' impossibile trovare ilk biglietto per le partite di cartello figuriamoci con uno stadio grande poco piiì' della meta'

se non sbaglio è lo stesso "problema" della premier league...là son tutti abbonati

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:09
Pippo chi? Quello che ha schivato con rara maestria la palla ad 1cm dalla porta alla fine? :D No grazie, gli idoli dovrebbero restare tali senza fare ste figure. :(

tra l'altro pippo inzaghi sembrapure piu' magro e rachitico di quanto gia' non lo fosse prima. Il pallone ciccato alla fine e' da vergogna. Ormai i riflessi sono quelli di un 36enne pure sfiduciato. Il mix letale per un attaccante anche professionista

matteo10
11-03-2010, 10:10
In compenso per andare a vedere il ManUtd in Champions ci ho messo 1 secondo via web, per andare a S. Siro devo andare a fare pure una carta ricaricabile in banca.
Siam messi bene...

signo3d
11-03-2010, 10:13
chiunque sa che giocare in coppa campioni con borriello circondato da tanti ex giocatori o pseudo forti giovani puo' portare a non vincere un cazzo. Borriello in Italia puo' dire la sua meglio di tanti altri, questo perche' il calcio italiano e' penoso. In questo milan pero' signo devi ammettere che borriello di quelli che giocano in attacco non e' di certo il opeggiore e bisogna giocare con questi. Se sulla fasce hai janculo che fa pemna pèure in italia e abate che non sa crossare essendo un centrocampista con i piedi da terzino e pure fabbro, dove cazzo vuoi andare?
se ci metti un ambro completamente frastornato, un pirlo che corre la meta' degli altri pur essendo il migliore in assoluto nel controllo di palla, dove vuoi andare? se l'unico con dinamismo (flamini) deve correre da tutte le parti e purtroppo si ritrova piedi abbastanza grezzi, dove vuoi andare?
in difesa ci mancava nesta, poi si e' fattomale bonera che e' un mediocre. O arretravi ambrosini o facevi giocare favalli. Questa e' la rosa ragazzi. Ci vorranno anni di investimenti seri sia in termini di spesa, sia in termoine di scelte azzeccate. Non pensiate che con dzeko krasic e cigarini le cose possano migliorare. Anche perche' sapete tutti vero che per comprare ci vogliono i soldini. E i soldini non li vogliono spendere. Andremo avanti a cessioni eccellenti da rimpiazzare con acquisti di nome ma bolluiti e parametri zero. A questo punto consiglerei a galliani braida, perderzoli, ecc di installare sul loro 486 football manager 2010, andare su centro trasferimenti/ricerca giocatore/filtro/stato contratto/parametro zero e sbizzarrirsi negli acquisti :rolleyes:

Guarda che piu o meno siamo sulla stessa linea d'ondo.Abbiamo una suqadra oscena, con leo che è riuscito a far di piu di quello che ci si immaginava. Però poi i nodi vengono al pettne, e se i suoi cambiamenti hanno giovato in campionato (nn ci voleva poi molto, con ancelotti eravamo osceni), in coppa purtroppo si è capito del percxhè il porcellotto insisteva sui seedorf e compani.

Se poi passiamo dal giocare in attacco con
rui costa kaka sheva crespo
a inho borriello huntelaar

C'è una sola cosa da criticare qua, è pelata, e non raggiunge il metro e 60

*

ripeto nn do tutte le colpe a leo anzi, ma nn lo ritengo immune da responsabilità.
quando devi vincere una partita con 2 gol di scarto e alla fine ne prendi 4 senza segnarne neanche uno...

come si fa ad arretrare ambro in difesa dai...già nn ne stava imbroccando una a centrocampo

ho capito ma, chi mettevi? :stordita:

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:13
se non sbaglio è lo stesso "problema" della premier league...là son tutti abbonati

esatto, in premier il man utd, l'arsenal, il tottenham, il chelsea hanno lo stadio esaurito in abbonamento. PER ANNI! Come del resto il celtic o i rangers glasgow. Leggevo che per andare alla partita o ti cedono l'abbonamento oppure se lo tramandano di padre in figlio. Un mio amico ha fatto la tessera club al chelsea quando e' andato a londra, in pratica con la morosa voleva andare a vedere chelsea contro non ricoprdo chi, in champion league, curva di stamford bridge, dietro la porta. Prezzo 60 sterline. E sono quelli che costano meno :asd:

signo3d
11-03-2010, 10:14
:stordita:

lol :asd:

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:15
comunque io il man utd l'ho eliminato!!! a football manager :asd:

-Akira-
11-03-2010, 10:16
quoto ancora jamal. con leonardo abbiamo guadagnato continuità e attenzione, ancelotti ha solo avuto la fortuna di avere una squadra di fenomeni nel loro miglior momento di forma. poi era bravo a fare il padre di famiglia, ma anche leo lo sa far bene.

signo3d
11-03-2010, 10:17
ADESSO IL CAMPIONATO
Adriano Galliani e mister Leonardo commentano amaramente la sconfitta rossonera di Manchester. L'obiettivo è quello di voltare pagina e rituffarsi con forza nel Campionato

MANCHESTER - Al termine della sfida le considerazioni dell'amministratore delegato Adriano Galliani: " Cosa è successo questa sera? E' successo che noi non possiamo regalare giocatori come Nesta, Pato e Ambrosini prima e poi Bonera nel corso della gara. Gli infortuni di questi giocatori hanno fatto la differenza. E' andata male, ma adesso rituffiamoci nel campionato perchè tramite questo troveremo il modo di tornare nella nostra amata Champions League. Tre anni fa abbiamo vinto noi e adesso hanno vinto loro. Faccio i complimenti ad uno strepitoso Rooney, non tanto per i gol ma per il lavoro e il sacrificio che didica alla squadra. In ogni caso per noi è davvero stata dura, certi giocatori non sono facili da rimpiazzare e all'inizio del secondo tempo l'infortunio di Bonera ha costretto il nostro allenatore a ridisegnare l'assetto della nostra difesa. Milan e Fiorentina fuori dalla Champions? Un grave colpo per il calcio italiano, ma dopotutto paghiamo l'assenza di stadi adeguati in Italia e tutto questo era preventivabile. E' chiaro che non sto dicendo che con stadi adeguati questa sera saremmo passati, penso solo alle grandi risorse che le altre società europee possono buttare in campo anche a fronte di sconfitte sportive. Lo stadio del Manchester fattuta 100 milioni più del nostro, questa è la differenza, le altre società europee possono essere più competitive. In ogni caso dimentichiamoci questa serata e rituffiamoci nel campionato".

Mister Leonardo commenta invece così la serata negativa: "Analizzare questa partita in questo momento sarebbe superficiale. E' stata senza dubbio una sconfitta importante contro un grande Manchester, è chiaro che la gara di andata ci ha condizionato. Ci voleva tutto questa sera per fare l'impresa e noi questo tutto purtroppo non l'avevamo. Avevamo immaginato una gara diversa e anche le situazioni si sono susseguite negativamente. L'infortunio di Bonera al termine del primo tempo ed il gol subito dopo pochi minuti all'inizio della partita sono situazioni difficili da rimontare. Abbiamo avuto problemi strutturali ma bisogna anche riconoscere la grande forza del nostro avversario. Ritengo comunque che non si debbano dare etichette a questo Milan per quello visto questa sera. Siamo ancora secondi in campionato a 4 punti dall'Inter, abbracciamo le nostre certezze e non facciamoci condizionare dal risultato negativo di oggi. Questo Milan non deve essere trasformato, deve essere solo intelligente a far si che questo stop negativo non vada a condizionare gli obiettivi del campionato".

nei primi 5 minutoi potevamo fare 2 gol netti con dinho di testa e huntelaar che ha sbagliato lo stop a 3 m dal portiere. Le occasioni le abbiamo anche create. Teo i giocatori sono quelli. tu dici che pirlo era pressato da park ji sung d'accordo ma la stessa cosa sarebbe successa a seedorf se avesse giocato nello stesso ruolo di pirlo, cosa che tra l'altro non vuole fare. Inoltre pirlo insieme a dinho era l'unico con i piedi buoni a meta' campo, non puopi toglierlo. Il milan si e' imbattuto in una cosa piu' grande di lui. Stop le partite si vincono anche di culo ovvio, ma entriamo nell'ambito dei se e dei ma. Quanto al blackout mehtale dei giocatori, quelli ci sono sempre stati nelle grandi squadre allenate da tanti allenatorti con maggiori credenziali di leonardo. Epico il blackout di atene. In panca c'era il miglior tecnico del mondo a detta di tutti. Carlo ancelotti. Oppure il blackout durato 90 minuti a la coruna. O i blackout costanti che ci costavano il gol subito dopo averlo fatto. Quyante volte abbiamo subito gol entro 3 minuti dall'averlo segnato? 20? 30?

*

Se all'andata entravano le 4 occasion clamorose in 30 minuti o se ieri entravano le 2 dopo 9 mnuti parlavamo di un grande leonardo?

Binigi
11-03-2010, 10:28
esatto, in premier il man utd, l'arsenal, il tottenham, il chelsea hanno lo stadio esaurito in abbonamento. PER ANNI! Come del resto il celtic o i rangers glasgow. Leggevo che per andare alla partita o ti cedono l'abbonamento oppure se lo tramandano di padre in figlio. Un mio amico ha fatto la tessera club al chelsea quando e' andato a londra, in pratica con la morosa voleva andare a vedere chelsea contro non ricoprdo chi, in champion league, curva di stamford bridge, dietro la porta. Prezzo 60 sterline. E sono quelli che costano meno :asd:

beh il celtic una volta all'anno vado a vederlo e x i biglietti mai trovato nessun problema...Bordo campo 27 sterline...contornato da autografi giocatori post partita (ah come mi ricordo vennegoor e gravesen)

@lessio
11-03-2010, 10:29
Sì, il problema principale è l'età media, ieri abbiamo giocato con Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi (e ci sarebbe stato anche Nesta senza l'infortunio, senza contare Gattuso in panchina), tutta gente che ha fatto la finale di nel 2003 quando erano praticamente al massimo livello. Abbiamo vinto lo scudetto nel 2004, buttato nel cesso la Coppa nel 2005, alcuni di questi giocatori hanno vinto il Mondiale nel 2006 e nel 2007 abbiamo vinto un'altra Champions.
Ancelotti li ha avuti nel momento migliore, Leonardo li ha adesso e i risultati sono questi; al posto di Rui Costa, Kakà e Sheva ha Huntelaar, Borriello e Flamini, Pato infortunato e acerbo, Ronaldinho e Beckham sono scommesse contro il tempo.
Gli altri sono comparse, gente che non può fare la differenza in Europa e in Italia viene battuta dall'unica corazzata esistente.

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:36
beh il celtic una volta all'anno vado a vederlo e x i biglietti mai trovato nessun problema...Bordo campo 27 sterline...contornato da autografi giocatori post partita (ah come mi ricordo vennegoor e gravesen)

allora forse mi confondo con i rangers, sta di fatto che l'avevo sentito su espn quando parlavano del derby dell'old firm.

Binigi
11-03-2010, 10:38
beh se parli del derby allora concordo...Io ero andato a vederlo con l'Aberdeen e Motherwell...

lucio68
11-03-2010, 10:39

P.s.

La butto lì.
Se all'andata avessimo vinto noi 3-2, ieri sera sarebbe cambiato qualcosa nella formazione e nell'atteggiamento?
Avendo perso l'andata in casa, aveva senso rischiare Nesta e Pato, magari facendoli giocare con qualche infiltrazione, con il rischio di perderli poi per più tempo?
Quello che voglio dire è che probabilmente hanno capito che la champions league dopo l'andata con il ManU era ormai persa, e allora meglio concentrarsi sul campionato.
Se l'Inter andasse avanti in coppa magari qualche punticino qua e là potrebbe ancora perderlo, e allora è meglio aspettare che gli infortunati recuperino.
Non avevo mai visto Ambrosini iniziare una partita in quel modo. Sembrava deconcentrato...

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:42
due chicche lette sulla gazzetta di stamattina

1) c.ronaldo 7 gol in 6 partite di cens li' e 21 gol in 22 partite totali. Soldi spesi bene per lui anche perche' era il re incontrastato del panorama mondiale insieme a messi.

2) adriano ripreso in una foto con la zoccola di turno, mi sembrava avere un pancione nonostante la maglietta fosse fuori dai nataloni. Leggo la didascalia... pesa 106kg!! :rotfl:

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:44
beh se parli del derby allora concordo...Io ero andato a vederlo con l'Aberdeen e Motherwell...

non del derby. Parlavano del derby, visto che era l'argomento della puntata e dicevano che lo stadio e' esaurito in abbonamento ecc
ma se dicono cazzate non e' colpa mia :D

teogros
11-03-2010, 10:46

Sai che terrei Pirlo in campo sempre. Ma se muori a centrocampo perchè ti asfissiano e corrono il doppio di te, la soluzione non è certo mettere altre punte...

Concordo sul fatto che FORSE poteva cambiare tutto se Ronaldinho l'avesse buttata dentro, ma era anche scontato che se prendiamo gol per primi, ce ne fa nno 4 o 5.

Quel che dico, in sintesi, è che tatticamente non avevamo scampo, ci hanno dominati da ogni punto di vista! E questo non dipende solo dalle pedine che hai a disposizione, ma anche da come le metti in campo.

Binigi
11-03-2010, 10:47
non so quale sia meglio cmq come soluzione: stadi sempre pieni di abbonati (anche in carling cup) e biglietti alle stelle x i non abbonati oppure stadi deserti e pienone solo in 2 partite all'anno come da noi...

lucio68
11-03-2010, 10:48

Vorrò bene a Pippo per tutta la vita, ma è un ex calciatore

Binigi
11-03-2010, 10:50
ex calciatore da quando c'è Leonardo,l'anno scorso ha tolto le castagne dal fuoco in un paio di occasioni.

teogros
11-03-2010, 10:57
La butto lì.
Se all'andata avessimo vinto noi 3-2, ieri sera sarebbe cambiato qualcosa nella formazione e nell'atteggiamento?
Avendo perso l'andata in casa, aveva senso rischiare Nesta e Pato, magari facendoli giocare con qualche infiltrazione, con il rischio di perderli poi per più tempo?
Quello che voglio dire è che probabilmente hanno capito che la champions league dopo l'andata con il ManU era ormai persa, e allora meglio concentrarsi sul campionato.
Se l'Inter andasse avanti in coppa magari qualche punticino qua e là potrebbe ancora perderlo, e allora è meglio aspettare che gli infortunati recuperino.
Non avevo mai visto Ambrosini iniziare una partita in quel modo. Sembrava deconcentrato...

Io non dico che andavano rischiati i giocatori incerti, ma che non puoi mettere gente che passeggia per il campo come han fatto Huntelaar, Pirlo, Ronaldinho (che almeno la magia la può fare) e Borriello quando sai che questi ti mangiano le caviglie fisicamente.

Butta dentro Gattuso, per quanto lo detesti, metti Beckham che almeno corre, prova Inzaghi che è adrenalina pura. Ma servivano, secondo me, una formazione e una testa diversissime, a prescindere dai singoli giocatori.

Si perdeva uguale, ma almeno forse si giocava 15 minuti.

Jamal Crawford
11-03-2010, 10:57
Sai che terrei Pirlo in campo sempre. Ma se muori a centrocampo perchè ti asfissiano e corrono il doppio di te, la soluzione non è certo mettere altre punte...

Concordo sul fatto che FORSE poteva cambiare tutto se Ronaldinho l'avesse buttata dentro, ma era anche scontato che se prendiamo gol per primi, ce ne fa nno 4 o 5.

Quel che dico, in sintesi, è che tatticamente non avevamo scampo, ci hanno dominati da ogni punto di vista! E questo non dipende solo dalle pedine che hai a disposizione, ma anche da come le metti in campo.

ma scusa ma le punte sono sempre state due, quando e' entrato inzaghi e' uscito sborriello. TU cosa avresti fatto dall'inzio? lasciato fuori pirlo per mettere chi? il corridore seedorf o l'ex beckham? Nel caso di seedorf non sarebbe cambiato granche' essendo ancora meno mobile se vogliamo di pirlo. Beckham e' utile solo per crossare ma cosi' rimani con un uomo in meno in centro al campo.

teogros
11-03-2010, 10:58
Vorrò bene a Pippo per tutta la vita, ma è un ex calciatore

Beh: Huntelaar ha avuto due palle a distanza zero e le ha sbagliate clamorosamente. Perchè mai dovrei considerarlo meglio di Pippo?

teogros
11-03-2010, 10:58
ma scusa ma le punte sono sempre state due, quando e' entrato inzaghi e' uscito sborriello. TU cosa avresti fatto dall'inzio? lasciato fuori pirlo per mettere chi? il corridore seedorf o l'ex beckham? Nel caso di seedorf non sarebbe cambiato granche' essendo ancora meno mobile se vogliamo di pirlo. Beckham e' utile solo per crossare ma cosi' rimani con un uomo in meno in centro al campo.

Sai che avrei fatto io da centrocampo in su?

Ambrosini Flamini Pirlo Gattuso (Beckham)
Seedorf Ronaldinho
Inzaghi

E l'avevo già scritto l'altro giorno.

lucio68
11-03-2010, 11:14
Beh: Huntelaar ha avuto due palle a distanza zero e le ha sbagliate clamorosamente. Perchè mai dovrei considerarlo meglio di Pippo?

Non sto dicendo che Huntelaar sia migliore di Inzaghi.
Dico che Inzaghi è stato uno dei migliori di sempre, ma mi tocca parlare al passato. Se gli togli la rapidità e la rapacità è un mediocre, e ultimamente non l'ho visto né rapido né rapace...

Binigi
11-03-2010, 11:19
ultimamente non l'ho visto né rapido né rapace...

gli fai fare 1 partita ogni 20 e cosa pretendi?

tavano10
11-03-2010, 11:20
Non sto dicendo che Huntelaar sia migliore di Inzaghi.
Dico che Inzaghi è stato uno dei migliori di sempre, ma mi tocca parlare al passato. Se gli togli la rapidità e la rapacità è un mediocre, e ultimamente non l'ho visto né rapido né rapace...

son d'accordo...ma anche il modulo non aiuta... questo milan non puo' permettersi un centravanti da area di rigore... che sta la e aspetta. Serve uno di manovra, che torna e fa salire la squadra, questo pippo non lo e'...

matteo10
11-03-2010, 11:21
gli fai fare 1 partita ogni 20 e cosa pretendi?
Scambio con SuperMario? :O

Jamal Crawford
11-03-2010, 11:22

Seedorf Ronaldinho
Inzaghi

azioni pericolose create 0
inzaghi unica punta in mezzo a ferdinad e vidic non avrebbe toccato palla, cosa che non gli riesce nemmeno se smarcato a 3 metri dalla porta, come ieri sera. Ti ricordo che dovevamo fare almeno almeno 2 gol, con un'unica punta sarebbe stato gia' tanto fare 2 tiri in tuta la partita. A parte che con la formazione da te schierata dovevi giocare a 3 in difesa...

Binigi
11-03-2010, 11:24
Scambio con SuperMario? :O

io ve lo darei ma poi non accetto restituzioni...lascia perdere perchè mario Vi crea grane a non finire

Jamal Crawford
11-03-2010, 11:27
chissa' se momo-racing ha ritenuto la partita interessante tanto da scomodarsi a scendere al bar sotto casa a vederla su sky :asd:

il rischio di prendere freddo al pancino, soprattutto ieri era notevole, quindi magari ha fatto 2+2 e l'ha vista in streaming

matteo10
11-03-2010, 11:28
...A parte che con la formazione da te schierata dovevi giocare a 3 in difesa...Ci abbiamo giocato comunque, c'era Jankulo...:read:

bendico'
11-03-2010, 11:32

L'unica cosa al lmite è che con le 2 punte becks avrebbbe dovuto giocare dal'inizio, e forse anche seedorf. Ma giocavamo senza incontristi? (forse era meglio :asd: )

Ps. Ieri ovviamente si è fatto quasi pietà, ma dire che tra andata e ritorno non ci ha capito niente leo...
La statistica piu' evidente sono le 7 pere prese.... ergo colpa degli attaccanti :asd:
In realta' le statistiche lasciano il tempo che trovano ... ieri prima del loro gol la nostra incapacita' di contenere era evidente, al di la' del fatto che non avessero ancora tirato. Come e' vero che soprattutto l'anno scorso spesso giocavamo noi l'intera partita e poi bastava una folata dell'avversaro e prendevamo gol.

Quindi io penso che :

1) la loro rosa/le loro individualita' sono migliori delle nostre;

2) senza nesta e antonini abbiamo messo uno scarso bonera a fianco di un silva che, impaurito dalla partita e circondato da scarsi, ha finito per fare errori gravi;
3) abbiamo messo in fascia janku bollito (per lo meno antonini era capace di spingere un po') e abate incapace a difendere, con valencia, fletcher e nani che scorrazzavano sulla fascia senza che nessuno arginasse le loro scorribande.

Da li' parte tutto...

Qualcuno ha visto le solite folate di ronaldinho sulla fascia con passaggio/cross corto al centro?
Qualcuno ha visto cross giocabili dalle fasce?
Io no. Abbiamo avuto in tutto 4 occasioni di cui due a partita gia' fottuta.

poi oh , il calcio e' bello perche' ognuno la pensa come vuole.:Prrr:

Jamal Crawford
11-03-2010, 11:32
Ci abbiamo giocato comunque, c'era Jankulo...:read:

mi piace la tua firma

matteo10
11-03-2010, 11:33
Secondo me ha ragione teogros, ci voleva una squadra più accorta per tenere la partita viva almeno fino al secondo tempo, poi rischiare il tutto per tutto. Dovevamo fare 2 gol micca 46! :rolleyes:

mi piace la tua firma:)

Demon81
11-03-2010, 11:34
mi piace la tua firma

Per il bilancio venderei Borriello, Kaldaze e Hunter, per prendere Dzeco, poi riporterei a casa Paloschi e Astori, e i soldi che abbiamo li spendiamo per 2 esterni e 1 centrocampista serio. Naturalmente si deve risparmiare sul ingaggio di Dida, Inzaghi, Storari, Favalli, Jankulosky, Oddo.

groot
11-03-2010, 11:37

Già però ha ciccato il 4 a 1... :mc:

Siamo stati dei polli sotto rete, vada per il colpo di testa... ma lo stopp.. :muro:

MaerliN
11-03-2010, 11:39
Siamo a posto così.

Fixed. :O

groot
11-03-2010, 11:39

Huntellarre non è meglio di pippo (storia alla mano), ma se uno è un ex-calciatore l'altro è un semi-calciatore.

signo3d
11-03-2010, 11:42
ex calciatore da quando c'è Leonardo,l'anno scorso ha tolto le castagne dal fuoco in un paio di occasioni.

*

Sembra che sia un cadavera da mille anni, invece sono mille anni che lo si considera cadavere, poi guardacaso i gol decisivi in champions sono sempre stati i suoi quando era in campo. Anche st'anno. Ha giocato 1 partita e mezzo del resto

Seedorf Ronaldinho
Inzaghi

Quoto su inzaghi e seedorf. Giocare coi fabbri e/o gente senza esperienza porta a questo.

o l'arsenal sarebbe campione d'europa consecutivamente da 10 anni :)

groot
11-03-2010, 11:42

ECCO IL SUNTO DELLA PARTITA, c'è chi fa gol, e chi non li fa.
Come detto tante altre volte, siamo fuori perchè abbiamo sbagliato a centrare la porta, non per altre problematiche tattiche o tecniche!

Poi se vogliamo discutere di gente come jankulosky... ben venga, ma non per questi due match che bastava essere più precisi sotto porta.

groot
11-03-2010, 11:43
Per il bilancio venderei Borriello, Kaldaze e Hunter, per prendere Dzeco, poi riporterei a casa Paloschi e Astori, e i soldi che abbiamo li spendiamo per 2 esterni e 1 centrocampista serio. Naturalmente si deve risparmiare sul ingaggio di Dida, Inzaghi, Storari, Favalli, Jankulosky, Oddo.

Altri rattoppi???

bendico'
11-03-2010, 11:44
era una cosa di cui parlavo anch'io con i non "capenti" di calcio

la squadra titolare dell'inter

j.cesar 0

maicon 7
lucio 6
samuel 15
zanetti ( li da una vita)

cambiasso 0
t.motta ( 18 milioni con milito)
stankovic ( 4 milioni + pandev, ironia della sorte)

snejder 15
balotelli 0
milito ( 18 con t.motta)

eto'o ( gratis )

piu' altri 500 milioni spesi in bidoni di cui tutti si sono dimenticati :)

Demon81
11-03-2010, 11:46
Altri rattoppi???

Astori sta facendo bene a cagliari e può fare bene la panchina insieme a Bonera, Paloschi è un giovane di grande prospettiva che può fare la panca a Dzeco, 2 esterni ci servono come il pane via Zambrotta e Oddo, in modo che antoni e Abate fanno i panchinari come si deve, a centrocampo ci vuole uno alla Sissoko.

groot
11-03-2010, 11:46

Quasi tutti :asd:

lucio68
11-03-2010, 11:51

Seedorf Ronaldinho
Inzaghi

Nostalgia di Ancelotti?

groot
11-03-2010, 11:51
Astori sta facendo bene a cagliari e può fare bene la panchina insieme a Bonera, Paloschi è un giovane di grande prospettiva che può fare la panca a Dzeco, 2 esterni ci servono come il pane via Zambrotta e Oddo, in modo che antoni e Abate fanno i panchinari come si deve, a centrocampo ci vuole uno alla Sissoko.

Altri comprano Ronaldo, Kakà, Fabregas, eccecc.. noi Astori per la panchina. ottimo direi.

Al Milan negli ultimi anni hanno spremuto tutto lo spremibile, e venduto pezzi pregiati, vedi sheva e kaka, ora hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo economico (se escludiamo qualche asprilla qua e la :asd: ) la soluzione è una sola, se i giocatori dal vivaio non arrivano, e da noi ne arrivano pochi e "rotti" :asd: VANNO COMPRATI BONI!

Gente come Viviano, Hamsik, Lahm, Pastore, giovani e TITOLARI, servono poi vi vogliono le pedine IMPORTANTI, perchè queste devono diventare importanti.
Il milan deve sostituire gente come NESTA, SEEDORF, INZAGHI, KAKA, TASSOTTI :asd:, RIJKAARD, SHEVA....
Senza contare che bisogna sposare una filosofia (quella dell'allenatore) e scegliere le pedine in base al gioco da esprimere.

prendete le carte d'identità che avrete paura... :asd:

groot
11-03-2010, 11:53
Nostalgia di Ancelotti?

Prendo spunto....

Quando c'era lo criticavano ora che non c'è lo rivogliono... :rolleyes:

La solita storia della critica poco sensata, se dinho e puppera-huntelarr avesso avuto uno più "fortuna" e l'altro più tecnica...

ORA STARESTE* VENERANDO LEONARDO...

*quelli che criticano.

Demon81
11-03-2010, 11:54
Altri comprano Ronaldo, Kakà, Fabregas, eccecc.. noi Astori per la panchina. ottimo direi.

Al Milan negli ultimi anni hanno spremuto tutto lo spremibile, e venduto pezzi pregiati, vedi sheva e kaka, ora hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo economico (se escludiamo qualche asprilla qua e la :asd: ) la soluzione è una sola, se i giocatori dal vivaio non arrivano, e da noi ne arrivano pochi e "rotti" :asd: VANNO COMPRATI BONI!

Gente come Viviano, Hamsik, Lahm, Pastore, giovani e TITOLARI, servono poi vi vogliono le pedine IMPORTANTI, perchè queste devono diventare importanti.
Il milan deve sostituire gente come NESTA, SEEDORF, INZAGHI, KAKA, TASSOTTI :asd:, RIJKAARD, SHEVA....
Senza contare che bisogna sposare una filosofia (quella dell'allenatore) e scegliere le pedine in base al gioco da esprimere.

prendete le carte d'identità che avrete paura... :asd:

Groot io ho fatto una campagna acquisti realistica, non andremo piu a prendere i campioni se non vendiamo quindi questa credo che sia una soluzione, scordati i fabregas, robben, kaka, ribery ecc ecc

groot
11-03-2010, 11:54
mi piace la tua firma

Mi piaci tu!

matteo10
11-03-2010, 11:58
Prendo spunto....

La solita storia della critica poco sensata, se dinho e puppera-huntelarr avesso avuto uno più "fortuna" e l'altro più tecnica...

*quelli che criticano.
Quest'anno abbiam perso le partite che contavano 4-0 e 2-0 con l'itner, 3-2 e 4-0 con lo Utd.
13-2!
Abbiam sempre avuto poca mira? :read:

groot
11-03-2010, 12:24
Quest'anno abbiam perso le partite che contavano 4-0 e 2-0 con l'itner, 3-2 e 4-0 con lo Utd.
13-2!

Stiamo parlando del manchester o del sesso degli angeli?

se si parla del manchester.. SI abbiamo avuto problemi di mira.

Vero che siamo passati in vantaggio con un gol di culo.. però dopo?

anche il loro gol è stato fortunoso, ma poi sono stati in grado di fare 2 su 2.

Che siamo alla frutta non lo metto in dubbio, ma se analizzo Man.Utd-Milan, posso dire che la poca mira sotto porta, e un po di sfortuna vedi gli infortuni, hanno avuto il peso maggiore, io mi sbaglierò ma non ho visto questa grande supremazia in campo, però ci sta che mi sbaglio.

groot
11-03-2010, 12:24
13-2!

L' Itner ci ha distrutto. PUNTO.

Jamal Crawford
11-03-2010, 12:42
Tottenham Sandro a scuola di inglese

11:48 del 11 marzo

E' dato come fatto il trasferimento del centrocampista brasiliano dell'Internacional, Sandro, al Tottenham. Secondo quanto scrive oggi il Daily Mirror, il giocatore, che sbarcherà White Hart Lane la prossima estate per circa 8 mln di euro, sta facendo un corso di inglese per arrivare a Londra già pronto.

questo non e' male

perdegola
11-03-2010, 12:47
siamo una squadra che va bene per la serie A.... livorno, samp, atalanta ecc... non per la CL!! In CL si DEVE correre, non passeggiare!!! Roba che ronaldinho dopo 20 metri di corsa era morto!! :nono:

signo3d
11-03-2010, 12:48

*

Prendo spunto....

*quelli che criticano.

*

Stiamo parlando del manchester o del sesso degli angeli?

se si parla del manchester.. SI abbiamo avuto problemi di mira.

Vero che siamo passati in vantaggio con un gol di culo.. però dopo?

anche il loro gol è stato fortunoso, ma poi sono stati in grado di fare 2 su 2.

Che siamo alla frutta non lo metto in dubbio, ma se analizzo Man.Utd-Milan, posso dire che la poca mira sotto porta, e un po di sfortuna vedi gli infortuni, hanno avuto il peso maggiore, io mi sbaglierò ma non ho visto questa grande supremazia in campo, però ci sta che mi sbaglio.

*

Sono di molte parole visto?! :O

EDIT
E concordo anche sull'itner. Loro ce le hanno date e alla grande, piu al ritorno che all'andata per assurdo nonostante i gol, ma il mud all'andata le ha prese e ha avuto culo (ripeto, 11 tiri contro 4 IN PORTA, UNIDICI QUATTRO).
ieri sera poteva stare 0-2 dopo 10 minuti. Allora?

groot
11-03-2010, 13:12
siamo una squadra che va bene per la serie A.... livorno, samp, atalanta ecc... non per la CL!! In CL si DEVE correre, non passeggiare!!! Roba che ronaldinho dopo 20 metri di corsa era morto!! :nono:

Vai a vedere gli assist, che ha fatto il "fermo".

Jamal Crawford
11-03-2010, 13:16
http://www.youtube.com/watch?v=znMIixGVNkg

:cry:

Binigi
11-03-2010, 13:23
Già però ha ciccato il 4 a 1... :mc:

Siamo stati dei polli sotto rete, vada per il colpo di testa... ma lo stopp.. :muro:

ti stai :mc: invece son più che convinto che lui lo stop di Huntelaar non lo sbagliava...Dopo è un po' come noi che ci lamentiamo se Poldo in coppa italia si fa passare il tiro di Diego.Ma se uno gioca 1 partita su 30

bendico'
11-03-2010, 13:40
ECCO IL SUNTO DELLA PARTITA, c'è chi fa gol, e chi non li fa.
Come detto tante altre volte, siamo fuori perchè abbiamo sbagliato a centrare la porta, non per altre problematiche tattiche o tecniche!

Poi se vogliamo discutere di gente come jankulosky... ben venga, ma non per questi due match che bastava essere più precisi sotto porta.

ecco il sunto della partita, c'e' chi prende gol e chi no :Prrr:
che una squadra segni 2 gol in due partite , ci sta. che ne prenda 7 , no.

Julian_Kay
11-03-2010, 13:51
Non puoi regalare al Manchester 3 titolari e mezzo (Nesta, Pato e Antonini e poi Bonera nell'intervallo) con un Seedorf a mezzo servizio e poi non puoi sbagliare quel gol con Huntelaar sullo 0-0, dopo l'errore grave dell'andata (Ronaldinho su quel colpo di testa ha fatto il max...e lì la buona sorte c'è mancata)...cmq, in generale quest'anno ho notato una certa difficoltà a gestire le forze nel doppio impegno coppa-campionato...ad esempio bastava guardare Ambrosini ieri sera...con la Roma era brillante e tonico..ieri sera non si reggeva in piedi...e non era il solo...d'altronde il bilancio europeo è di sole 2 vittorie in 8 partite...0 vittorie in casa (su 4)...mi pare che parli chiaro...adesso spero che non ci siano contraccolpi emotivi in campionato, ma soprattutto che gli infortuni (quello di Nesta su tutti) siano recuperabili in fretta...anche perchè in campionato abbiamo ancora ambizioni e motivazioni...

Binigi
11-03-2010, 13:54
anche il MU ha giocato sabato e come panca non sta meglio del milan, hanno evans e compagnia bella che sono tutt'altro che sinonimo di sicurezza.

bendico'
11-03-2010, 13:55
Non puoi regalare al Manchester 3 titolari e mezzo (Nesta, Pato e Antonini e poi Bonera nell'intervallo) con un Seedorf a mezzo servizio e poi non puoi sbagliare quel gol con Huntelaar sullo 0-0, dopo l'errore grave dell'andata (Ronaldinho su quel colpo di testa ha fatto il max...e lì la buona sorte c'è mancata)...cmq, in generale quest'anno ho notato una certa difficoltà a gestire le forze nel doppio impegno coppa-campionato...ad esempio bastava guardare Ambrosini ieri sera...con la Roma era brillante e tonico..ieri sera non si reggeva in piedi...e non era il solo...d'altronde il bilancio europeo è di sole 2 vittorie in 8 partite...0 vittorie in casa (su 4)...mi pare che parli chiaro...adesso spero che non ci siano contraccolpi emotivi in campionato, ma soprattutto che gli infortuni (quello di Nesta su tutti) siano recuperabili in fretta...anche perchè in campionato abbiamo ancora ambizioni e motivazioni...

max secondo posto, mettetevi il cuore in pace. Se ho capito bene oltretutto Nesta ---> stagione finita quindi Milan ----> stagione finita.
Tanto l'anno prossimo in mezzo alla difesa ci mettiamo Dzeko......

bendico'
11-03-2010, 13:59
anche il MU ha giocato sabato e come panca non sta meglio del milan, hanno evans e compagnia bella che sono tutt'altro che sinonimo di sicurezza.

ma hanno comunque uomini sulle fasce che hanno preso su i nostri bradipi e ne hanno fatto un sandwich di cacca.:fagiano:

perdegola
11-03-2010, 13:59
ma che fine ha fatto Onyewu, porca put....a???

Binigi
11-03-2010, 14:01
ma hanno comunque uomini sulle fasce che hanno preso su i nostri bradipi e ne hanno fatto un sandwich di cacca.:fagiano:

beh anche li ho da ridire perchè all'andata nani ha fatto pietà...infatti poi è entrato Valencia e hanno fatto bene...cmq ieri si sono permessi di insegnare a quaresma come si fa la trivela :D :doh:

@lessio
11-03-2010, 14:01
Non amo recriminare ma se non sbaglio abbiamo giocato le quattro partite con Inter e Man UTD senza Pato.
Giochiamo a Madrid col Real con lui e vinciamo, non dico che da solo c'avrebbe fatto vincere tutte queste partite partite, i problemi ci sono e restano, però allora il discorso è valido anche per lo United con Rooney, non dimentichiamo che 4 dei 7 gol li ha fatti lui.

Vabbè non ci penso più, spero nel recupero di Nesta (senza lui abbiamo visto che succede a Thiago Silva) e di Pato (l'unico tridente buono, almeno per l'Italia, è Pato-Borriello-Dinho); poi se a centrocampo si mettessero in testa che per qualcuno potrebbe essere l'ultima occasione per vincere lo scudetto (Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Jankulovsky) forse avremmo qualche possibilità.

Ci sono ancora 2 mesi da fare al massimo in campionato tanto mica vorranno preservarsi per i Mondiali? L'Italia non dovrebbe farcela, i nostri brasiliani (tranne Thiago Silva) sono fuori dal giro-nazionale, l'Olanda non so nemmeno se s'è qualificata e Beckham, con la stagione che sta facendo, ho i miei dubbi che Capello lo convochi (avrà già l'imbarazzo della scelta a pescare nel campionato inglese).

signo3d
11-03-2010, 14:14

si beh, non è che erano senza ferdinand rooney e scholes eh :asd:

No xke i tuoi friend 2 anni fa si sono arrimpicati, e ci provano tutt'ora, sul fatto che al mud mancasse vidic, capito, VIDIC, sto gran maldini dei tempi moderni :sbonk:
Insomma, gia siamo scarsi, ci mancavano i 3 giocatori forse piu forte. Dove volevamo andare? Si sapeva, infatti non mi sono strappato i capelli.
Ho bestemmiato quando siamo usciti con l'arsenal 2 anni fa...

teogros
11-03-2010, 14:29
azioni pericolose create 0
inzaghi unica punta in mezzo a ferdinad e vidic non avrebbe toccato palla, cosa che non gli riesce nemmeno se smarcato a 3 metri dalla porta, come ieri sera. Ti ricordo che dovevamo fare almeno almeno 2 gol, con un'unica punta sarebbe stato gia' tanto fare 2 tiri in tuta la partita. A parte che con la formazione da te schierata dovevi giocare a 3 in difesa...

Perchè invece quante ne abbiamo create? 2! Più un tiro di Backham a gioco scaduto.

Ma magari non ne avremmo presi 4.

Binigi
11-03-2010, 14:32
no ma io non voglio dire niente di offensivo sia chiaro. Ormai è andata e le polemiche e strascichi hanno validità solo oggi.da domani si gira pagina...Considerazioni da farne ce ne sono ben poche...il MU cosi' come il Chelsea e Arsenal ci sono superiori.Il Liverpool ha una stagione negativa...Imho le italiane possono attualmente lottare alla pari con il City...

matteo10
11-03-2010, 14:35
Solo perchè lo allena il Mancio...:read:

:sofico: ;)

ReDBlacKSkY
11-03-2010, 14:35
no ma io non voglio dire niente di offensivo sia chiaro. Ormai è andata e le polemiche e strascichi hanno validità solo oggi.da domani si gira pagina...Considerazioni da farne ce ne sono ben poche...il MU cosi' come il Chelsea e Arsenal ci sono superiori.Il Liverpool ha una stagione negativa...Imho le italiane possono attualmente lottare alla pari con il City...

l'unica squadra che sul piano fisico può lottare con le inglesi è l'inter, noi potevamo sperare in qualcosa solo a patto di avere gli 11 titolari in forma eccezionale, ci siamo arrivati con 3-4 assenti e in calo di forma evidente e i risultati si son visti :D

Sheep85
11-03-2010, 14:36
..............il MU cosi' come il Chelsea e Arsenal ci sono superior.......

...così come il novara, l'ascoli piceno, la nazionale cantanti e la nazionale pallanuoto del vietnam....

E' sarcasmo, triste sarcasmo per una batosta storica; mai in partita, mai. :(

teogros
11-03-2010, 14:37
Nostalgia di Ancelotti?

No, semplicemente non mi piace finire un ottavo di CL con un aggregato di 7-2.

teogros
11-03-2010, 14:38
13-2!

*

Binigi
11-03-2010, 14:39
l'unica squadra che sul piano fisico può lottare con le inglesi è l'inter,

non scherziamo dai, il cessy all'andata avrebbe meritato di più...quando si trovano giocatori che come rooney giocano sempre di prima allora io :ave: ma fosse solo per quello....Ritorna in difesa, imposta il gioco, segna, fa segnare...e poi?

teogros
11-03-2010, 14:42
A.C. MILAN: LA SITUAZIONE MEDICA
11/03/2010
MILANELLO - L’ A.C. Milan comunica la situazione medica:
Luca Antonini ha subito una riacutizzazione del problema al flessore della coscia destra, domani effettuerà un’ecografia di controllo.
Daniele Bonera ha avuto una contrattura al polpaccio sinistro, il giocatore verrà sottoposto a esami di controllo nella mattinata di sabato.
Alessandro Nesta verrà visitato domani mattina a Roma presso la clinica “Villa Stuart” dal prof. Mariani per gli esiti di un trauma al ginocchio destro a livello del comparto esterno.
Pato prosegue nella fase riabilitativa per riprendere a lavorare con la squadra la prossima settimana.

ReDBlacKSkY
11-03-2010, 14:47
non scherziamo dai, il cessy all'andata avrebbe meritato di più...quando si trovano giocatori che come rooney giocano sempre di prima allora io :ave: ma fosse solo per quello....Ritorna in difesa, imposta il gioco, segna, fa segnare...e poi?

ma infatti non ti dico che l'inter può facilmente vicnere con un inglese, dico che è l'unica tra le italiane che se la può attualmente giocare :)

Binigi
11-03-2010, 14:49
ma infatti non ti dico che l'inter può facilmente vicnere con un inglese, dico che è l'unica tra le italiane che se la può attualmente giocare :)

oltre alla gobbentus :D

signo3d
11-03-2010, 14:53
No, semplicemente non mi piace finire un ottavo di CL con un aggregato di 7-2.

su qyesto concordo, ma è un altro discorso.

L'itner ciha aperto il culo in 2 partite, il manchester no. I risultati dei derby sono corretti (per assurdo invertiti lo sarebbero ancora di piu :stordita: ) quelli dell8vo di coppa a mio avviso no ;)

teogros
11-03-2010, 15:09
su qyesto concordo, ma è un altro discorso.

L'itner ciha aperto il culo in 2 partite, il manchester no. I risultati dei derby sono corretti (per assurdo invertiti lo sarebbero ancora di piu :stordita: ) quelli dell8vo di coppa a mio avviso no ;)

Concordo sulla gara di andata. Ma ieri potevano farcene almeno 7 se continuavano a giocare.

Lampa8
11-03-2010, 17:05
Salve a tutti.....

....sto cercando di riprendermi da ieri sera....

...ripreso!!:D

PS:so' incazzato!!!:mad:

-kurgan-
11-03-2010, 18:06
Salve a tutti.....

io a dire la verità me lo aspettavo.. senza nesta e pato, con jankulosky terzino e bonera che si rompe nell'intervallo costringendo leonardo a mettere centrale ambrosini non potevo certo sperare in un miracolo.
eravamo già molto a rischio con tutta la squadra titolare, in queste condizioni poi era ovvio che il MU ci avrebbe asfaltati.
mi sono incazzato di più per l'ultimo derby, quando in teoria dovevamo giocarcela e invece siamo andati in campo molli e disattenti.

markmn89
11-03-2010, 18:42
Salve a tutti.....

sera.
dillo a me ke oggi a scuola mi hanno fucilato :help:
io a dire la verità me lo aspettavo.. senza nesta e pato, con jankulosky terzino e bonera che si rompe nell'intervallo costringendo leonardo a mettere centrale ambrosini non potevo certo sperare in un miracolo.
eravamo già molto a rischio con tutta la squadra titolare, in queste condizioni poi era ovvio che il MU ci avrebbe asfaltati.
mi sono incazzato di più per l'ultimo derby, quando in teoria dovevamo giocarcela e invece siamo andati in campo molli e disattenti.

*

@lessio
11-03-2010, 20:44
sera.

*

Ecco, per questo sono contento di non essere più al liceo o all'università sennò sarebbero state prese di culo assicurate. Ricordo ancora le mattine post-finali con Marsiglia, Ajax e Liverpool.....brrrrrrrrr!

Comunque sto guardando Juve-Fulham, cavolo, non ci sono cazzi, entrambe non corrono la metà di quello che correva ieri sera il Manchester!
Direi che con le notizie di oggi dall'infermeria sarà tanto se teniamo il secondo posto in campionato!

Lampa8
11-03-2010, 22:34

Sì, effettivamente anche io ieri sera non ero troppo tramortito dopo la batosta; con nesta e pato fuori i cattivi pensieri regnavano nella mia testa...:asd:

sera.

*

La ricordo anch'io la scuola...dolori e gioie (vedi le champions vinte, e che festeggiamenti...:cry:)

Ma anche io ho ricevuto i miei sfottò agli allenamenti di calcio di stasera...:(

markmn89
11-03-2010, 22:57
Ecco, per questo sono contento di non essere più al liceo o all'università sennò sarebbero state prese di culo assicurate. Ricordo ancora le mattine post-finali con Marsiglia, Ajax e Liverpool.....brrrrrrrrr!

Comunque sto guardando Juve-Fulham, cavolo, non ci sono cazzi, entrambe non corrono la metà di quello che correva ieri sera il Manchester!
Direi che con le notizie di oggi dall'infermeria sarà tanto se teniamo il secondo posto in campionato!

Sì, effettivamente anche io ieri sera non ero troppo tramortito dopo la batosta; con nesta e pato fuori i cattivi pensieri regnavano nella mia testa...:asd:

La ricordo anch'io la scuola...dolori e gioie (vedi le champions vinte, e che festeggiamenti...:cry:)

Ma anche io ho ricevuto i miei sfottò agli allenamenti di calcio di stasera...:(

Il giorno dopo la finale di Istanbul persa, a scuola ( allora ero in seconda se non sbaglio ) mi hanno sotterrato.
e dovevo stare zitto, xke alla fine avevano ragione.
circa è successo lo stesso stamattina...con questo milan c'è da piangere.
speriamo nel campionato...:help: :help:

Lampa8
11-03-2010, 23:07
Il giorno dopo la finale di Istanbul persa, a scuola ( allora ero in seconda se non sbaglio ) mi hanno sotterrato.
e dovevo stare zitto, xke alla fine avevano ragione.
circa è successo lo stesso stamattina...con questo milan c'è da piangere.
speriamo nel campionato...:help: :help:

Noooo...non mi ricordare Instanbul..:cry: :cry: :cry:

Ma dopo col liverpool ci siamo rifatti..e ci rifaremo, la CL è la NOSTRA competizione!! :perfido:

Poi son d'accordo, vediamo di fare un bel campionato ora, nessuna scusa...:O

markmn89
11-03-2010, 23:28
Noooo...non mi ricordare Instanbul..:cry: :cry: :cry:

Ma dopo col liverpool ci siamo rifatti..e ci rifaremo, la CL è la NOSTRA competizione!! :perfido:

Poi son d'accordo, vediamo di fare un bel campionato ora, nessuna scusa...:O

era la nostra competizione.senza maldini &co, saluti.

Lampa8
11-03-2010, 23:35
era la nostra competizione.senza maldini &co, saluti.

Certo quelli erano bei tempi...mah, vediamo che ci proporrà il futuro!! E per futuro intendo ora il campionato, ergo un buon posto in classifica che ci porti la CL l'anno prossimo (attenzione infatti alla Germania per i posti UEFA..):D

markmn89
11-03-2010, 23:38
Certo quelli erano bei tempi...mah, vediamo che ci proporrà il futuro!! E per futuro intendo ora il campionato, ergo un buon posto in classifica che ci porti la CL l'anno prossimo (attenzione infatti alla Germania per i posti UEFA..):D

con l'andazzo degli ultimi anni, tra un po pato verrà venduto per una cifra assurda e non si reinvestiranno + quei soldi...
scappo notte a tutti!

ippo.g
11-03-2010, 23:46
in campionato abbiamo qualche speranza (5% :fagiano: ) solo se l'Inter arriva in finale;
ieri sera non mi sono strappato i capelli, e della stagione sono discretamente soiddisfatto oltre le mie aspettative :read:
non tutto è da buttare, secondo me si può ripartire da una base di calciatori che pur nei loro limiti hanno avccumulato esperienza quest'anno, ma basta con i vecchi per favore e tra questi ci metto Ronaldinho, Pirlo
non so quanto si possa contare su Nesta, ma Abbiati, Antonini, Abate, Silva, Pato e forse Ambrosini e Borriello li terrei, gli altri tutti nuovi

HHH85
12-03-2010, 00:47
onestamente se si vuole vincere qualche cosa..è doverosa una rifondazione tenendo negli 11 titolari futuri solo Abbiati Silva Flamini Pato......come riserve Bonera Abate Antonini - Ambrosini - Hunter

Comprare:
Due Terzini un sinistro e un destro di ruolo con propensione a seguire il gioco d'attacco
Un mediano che corre e ruba palloni
Un centrocampista con i piedi buoni che imposti il gioco come dio comanda, saltando l'uomo creando spazi
Una seconda punta
Una punta che dia sia profondità al gioco e sia in grado di far salire la squadra

ecco se si fa questo comprando gente con età inferiore ai 26 anni forse si ritorna a vincere

p.s.
Mi ricordo quest'estate che sulla gazzetta dicevano che il real voleva inserire Sneijder nella trattativa kaka..ecco invece noi abbiamo detto no grazie vogliamo i soldi e poi come dei babbi ci compriamo Hunter.

Gnubbolo
12-03-2010, 01:11
Non è il Milan a essere sbagliato, siamo noi ormai a livelli minimi, un po’ greci e un po’ turchi.:asd:

Comprare:
Due Terzini un sinistro e un destro di ruolo con propensione a seguire il gioco d'attacco
Un mediano che corre e ruba palloni
Un centrocampista con i piedi buoni che imposti il gioco come dio comanda, saltando l'uomo creando spazi
Una seconda punta
Una punta che dia sia profondità al gioco e sia in grado di far salire la squadra

c'è una cosa che ci sfugge, ci sono imprenditori ricchissimi nei paesi emergenti, Brasile, Cina, Est Europa..
avete visto quanta grana hanno versato a Ronaldo ed Adriano ? siamo finiti, è vero Inghilterra e Spagna hanno comprato indebitandosi, come noi 10 anni fa, vivono sopra le possibilità, come noi, pagheranno questo, come stiamo pagando noi ADESSO, ma il futuro del calcio sarà nei paesi emergenti, non qua in Italia, non verranno i campioni a giocare qua, giocheranno nel San Paolo, nel Corintias, Flamengo etc.
i tifosi non capiscono certe dinamiche, l'unica soluzione è puntare sul vivaio, ma hanno pazienza di aspettare 5 anni navigando a metà classifica fino alla maturità ?
no.
is over

bendico'
12-03-2010, 08:05
Non è il Milan a essere sbagliato, siamo noi ormai a livelli minimi, un po’ greci e un po’ turchi.:asd:

c'è una cosa che ci sfugge, ci sono imprenditori ricchissimi nei paesi emergenti, Brasile, Cina, Est Europa..
avete visto quanta grana hanno versato a Ronaldo ed Adriano ? siamo finiti, è vero Inghilterra e Spagna hanno comprato indebitandosi, come noi 10 anni fa, vivono sopra le possibilità, come noi, pagheranno questo, come stiamo pagando noi ADESSO, ma il futuro del calcio sarà nei paesi emergenti, non qua in Italia, non verranno i campioni a giocare qua, giocheranno nel San Paolo, nel Corintias, Flamengo etc.
i tifosi non capiscono certe dinamiche, l'unica soluzione è puntare sul vivaio, ma hanno pazienza di aspettare 5 anni navigando a metà classifica fino alla maturità ?
no.
is over
per il momento al di fuori dell'europa c'e' ben poco..... ... i campionati importanti sono quelli europei. In brasile portano a casa i vecchi rotti e gli alcolizzati :).

Vedo nel futuro solo un ridimensionamento di inglesi e spagnole quando la bolla debiti scoppiera'.

COsa ci va a fare c.ronaldo in corea o in cina? a giocare con chi? Gli stessi russi che potrebbero inseririsi nella CL e che negli ultimi anni avevano fior di miliardari che potevano comprare una squadra e renderla la no 1 al mondo hanno preferito rivolgersi alla premier league.

Il discorso del vivaio vale ma non basta, chi vuol essere il n.ro 1 deve tirare fuori i soldi e comprare. Come sempre e' successo.

@lessio
12-03-2010, 09:26
E' una tristezza ma il calcio ormai è diventato solo muscolare e potente, non servono più i vari Cristiano Ronaldo, Kakà, Ronaldinho, Totti, Del Piero che inventano, dribblano, etc; possono farti vincere qualche partita ma alla lunga non bastano.
Da quando le squadre hanno iniziato ad organizzarsi come l'Inter con gente che soprattutto corre e con un minimo di mira nel tirare è cambiato il modo di giocare e vincere; il bello è che gente così costa anche meno di chi sa "accarezzare la palla"!
Ormai l'importante è avere 7-8 Gattuso che corrono per 100 minuti, arrivano prima sui palloni, marcano, recuperano e poi passano la palla ai restanti due giocatori che dotati di un po' di tecnica fanno gol; eccezioni sono giusto il Manchester e il Barcellona che hanno qualche uomo di classe in più; l'Inter ha solo Snejider (che mi pare si stia sgonfiando), il Chelsea è l'unica squadra vecchio-stile con giocatori tutti più o meno buoni che reggono perchè hanno un'età media ancora accettabile.
Per fortuna il ruolo del portiere non è cambiato, la cara vecchia saracinesca (magari d'esperienza) tra i pali fa sempre comodo.
Il Milan dovrebbe fare una grossa rifondazione cercando nel vivaio e in giro gente giovane che magari abbia una base di gioco decente e col tempo (1-2 anni) farla crescere con l'aiuto di qualche senatore (Nesta, Pirlo, Ambrosini, Borriello).
Certo un minimo d'investimento ci deve essere, altrimenti tanti saluti.

Jamal Crawford
12-03-2010, 10:46
chi viene a san siro a vedere milan-napule mille culor?

bendico'
12-03-2010, 10:59
chi viene a san siro a vedere milan-napule mille culor?

sono fortemente tentato.... e' che sono comunista culattone raccomandato....
mi vorresti lo stesso?

Jamal Crawford
12-03-2010, 11:10
sono fortemente tentato.... e' che sono comunista culattone raccomandato....
mi vorresti lo stesso?

solo se vieni con la spada di alberto da giussano e gridi a squarciagola: "noi della lega ce l'abbiamo duro" e subito dopo inizi ad impastare il cemento rapido

bendico'
12-03-2010, 11:28
solo se vieni con la spada di alberto da giussano e gridi a squarciagola: "noi della lega ce l'abbiamo duro" e subito dopo inizi ad impastare il cemento rapido

:mano: affare fatto. chiedo al capo :ave: e ti faccio sapere.

Lampa8
12-03-2010, 11:38
Giorno a tutti...:O

cuorern
12-03-2010, 12:38
Buongiorno!

Mazza che batosta ci siamo presi mercoledì sera!!! Credevo avremmo pareggiato, son sincero... Anche se personalmente questa volta non mi sarebbe nemmeno pesato così tanto se non fosse per i simpaticissimi amici di fedi non rossonere... :(

Era abbastanza prevedibile che saremmo usciti, quel che speravo era di non uscire male (come invece successo)!

Abbiamo preso 7 gol in 4 partite (facendone solo 2), un'enormità a questi livelli!

Abbiamo avuto a nostro favore il primo tempo a S.Siro, considero in pari il primo tempo all'Old Trafford ma entrambi i secondi tempi sono stati a favore del MUD!

Davvero troppo poco per poterli impensierire, se poi pensiamo che questi hanno il miglior attaccante del pianeta o quasi, con una media realizzativa vicina al 100% (impressive), beh, si capisce la portata della nostra eliminazione!

Stupore, ma di quello vero, per il Real invece!!! :eek:

signo3d
12-03-2010, 12:42
Gia, io pensavo che il real la vincesse davvero, bastava un minimo di inquadrata al gioco.
In fondo in coppa si vince con i campioni, e loro li hanno.

Per me la vince il bayern :asd:
Hanno quei 2 che sono mostruosi, sono una squadra che è in grado di perdere contro tutti, ma possono anche vincere contro tutti se sono in giornata. Mina vagante assicurata

Lampa8
12-03-2010, 12:47
Nesta, oggi sapremo la verità

09:28 del 12 marzo

Il ginocchio destro che si è bloccato a Manchester mette a serio rischio il finale di stagione. Visita a Roma dal professor Mariani, che lo segue dai tempi della Lazio. In casa rossonera c'è comunque ottimismo: intervento non necessario. Ma sembra probabile almeno un mese di stop. E Thiago Silva diffidato tiene in ansia Leonardo. (Corriere dello sport)

cuorern
12-03-2010, 13:13
Nesta, oggi sapremo la verità

09:28 del 12 marzo

Il ginocchio destro che si è bloccato a Manchester mette a serio rischio il finale di stagione. Visita a Roma dal professor Mariani, che lo segue dai tempi della Lazio. In casa rossonera c'è comunque ottimismo: intervento non necessario. Ma sembra probabile almeno un mese di stop. E Thiago Silva diffidato tiene in ansia Leonardo. (Corriere dello sport)

?!?

Questo rischia di aver finito la stagione?!? :mad:

Ma non ci posso credere, altrochè affaticamento o botta... Sticazzi!

17mika
12-03-2010, 13:22
:( Allegria :(

Nesta Out.. rottura tendine polipteo del ginocchio :muro:

Al di la della definitiva scomparsa di ogni nostra velleità, mi spiace tantissimo per lui. Cazzo.. una carriera falcidiata di ogni genere di gravi infortuni :(

Lampa8
12-03-2010, 13:34
?!?

Questo rischia di aver finito la stagione?!? :mad:

Ma non ci posso credere, altrochè affaticamento o botta... Sticazzi!

Infatti, ecco la risposta..

:( Allegria :(

Nesta Out.. rottura tendine polipteo del ginocchio :muro:

Al di la della definitiva scomparsa di ogni nostra velleità, mi spiace tantissimo per lui. Cazzo.. una carriera falcidiata di ogni genere di gravi infortuni :(

Addio sogni di gloria...sono davvero incazzato, peggio dell'altra sera....

]Rik`[
12-03-2010, 13:55
povero Sandro :(

Lampa8
12-03-2010, 14:11
Rik`[;31222938']povero Sandro :(

...e poveri noi....:(

teogros
12-03-2010, 16:17
Maronna che sfiga 'sto calciatore! :muro:

matteo10
12-03-2010, 16:30
Sto qua si riesce a rompere roba mai sentita. :muro:

[?]
12-03-2010, 16:35
A sto giro si ritira...

cuorern
12-03-2010, 16:55
;31225273']A sto giro si ritira...

Penso seriamente anch'io che possa andare a finire così a settembre! :muro:

Lista della spesa aggiornata al 12/03:

- 1 centrale di livello mondiale
- 2 terzini di livello mondiale
- 2 centrocampisti di livello mondiale, meglio se 1 incontrista e 1 tessitore di gioco
- 1 attaccante di livello mondiale
- 4 giocatori (1 per ruolo) di buon livello per sostituire i vecchierelli in partenza
- 2 altri difensori perchè tanto ci si rompono tutti
- 2 altri attaccanti perchè tanto ci si rompono tutti

Bon, così dovremmo forse riuscire a tornare competitivi! :O

signo3d
12-03-2010, 16:55
ma che si ritira, in teoria è una cavolatina. Ero uno dei pochi che ci credeva quest'anno, e ci credo ancora.

DAJE SANDRINO

Detto questo, lui cosi, nesta out 20-30 gg, in 12 giornate c'è modi che riusciamo a retrocedere :stordita:

signo3d
12-03-2010, 17:20
Nel chessi KO anche hilario, non ha fine il culo :sbonk:

Anche se forse il 3zo portiere è meglio di quelbrocco li :asd:

Lampa8
12-03-2010, 17:24

matteo10
12-03-2010, 18:03
Nel chessi KO anche hilario, non ha fine il culo :sbonk: ...Ma che culo e culo, il cessi è la squadra più forte d'Europa, a prescindere! :O

markmn89
12-03-2010, 18:42
...e poveri noi....:(
ke è successo a nesta?
nesta vero?

il culo di mou tende a + infinito.

-kurgan-
12-03-2010, 18:48
Penso seriamente anch'io che possa andare a finire così a settembre! :muro:

Lista della spesa aggiornata al 12/03:

- 1 centrale di livello mondiale
- 2 terzini di livello mondiale
- 2 centrocampisti di livello mondiale, meglio se 1 incontrista e 1 tessitore di gioco
- 1 attaccante di livello mondiale
- 4 giocatori (1 per ruolo) di buon livello per sostituire i vecchierelli in partenza
- 2 altri difensori perchè tanto ci si rompono tutti
- 2 altri attaccanti perchè tanto ci si rompono tutti

Bon, così dovremmo forse riuscire a tornare competitivi! :O

secondo me esageri.. per ora basterebbe 1 terzino di spinta di livello mondiale + un buon terzino eventualmente volendo scartare subito antonini e abate senza dargli ulteriori occasioni (e a me pare un peccato, non sono così scarsi) + una punta da 20 gol a stagione.
poi volendo fare gli sboroni si potrebbe prendere un fenomeno da mettere in mezzo al campo, mandando via pirlo, ma sono sogni bagnati che mai si realizzeranno.
poi servirebbero un po' di riserve, buoni giocatori giovani da utilizzare in prospettiva.

ezio
12-03-2010, 18:52
Mamma mia Nesta :( , mi dispiace più per il suo infortunio che per la sconfitta pesante in Champions, che ci stava tutta vista la superiorità del Manchester (l'assist di Nani :ave: ).

Jamal Crawford
12-03-2010, 19:58
tessitore di gioco e' un termine che mi fa sempre ridere. MI immagino la nonnina di 98 anni sdentata che con le "gogie" fa l'uncinetto con il campo del subbuteo :D

detto questo volevo dirvi che ieri sera ho perso una scommessa incredibile...

in sostanza 40€ persi con una scommessa di 2€ per colpa del panathinaikos che ha vinto di 3 in casa e io avevo pronosticato che vincesse con almeno 4 punti :rolleyes:

alla sfiga non c'e' mai fine ma in compenso nemmeno alle bestemmie

perdegola
12-03-2010, 20:42
stavo riguardando la sintesi... e comunque loro hanno fatto 5 tiri di cui 4 gol!! :rolleyes: E poi sulle fascie ci hanno fatto diventare scemi!!

bendico'
12-03-2010, 21:18
ehm, ct :D

bendico'
12-03-2010, 21:23
evvai....

bendico'
12-03-2010, 21:32
muntari domani glielo servono a mourinho al forno con una mela in bocca (e non dico dove mettono la carota) :)

@lessio
12-03-2010, 21:32
Caxxo!
3-1!
Ragazzi crediamoci! E soprattutto che ci creda la squadra nonostante infortuni ed eliminazione dalla Champions!

]Rik`[
12-03-2010, 21:39
daje ragà, domenica si va a -1! (sie :asd: )

Jamal Crawford
e' sempre di moda :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=FbuoH7HNjD0

LuPellox85
Pazza Itner analaaaaa

Jamal Crawford
12-03-2010, 21:40
chissa' se diranno che il rigore di muntari e' inventato :asd:

zanialex
12-03-2010, 21:41
Mi dispiace fare il disfattista, ma noi siamo notoriamente la squadra delle occasioni mancate.
Spero di essere smentito domani... :D

LuPellox85
chissa' se diranno che il rigore di muntari e' inventato :asd:

no, inveiscono (giustamente) contro mutnari :O

ippo.g
ragazzi ma non vi pare che perdere 4 a 0 è un pò esagerato?
voglio dire che il Milan non ci ha neanche provato a portare a casa la partita e 4 a 0 è un risultato pesante per una squadra che punta a vincere tutto!

sono del parere che perdere ci sta eccome ma non cosi...è chiaro che il nostro calcio ha problemi evidenti!

da italiano sono deluso da come le squadre nostrane stanno facendo in Europa...spero che almeno l'Inter faccia qualcosa di buono...

non c'è paragone fra il nostro calcio e quello degli altri ma rischiare addirittura di perdere 1 posto in coppa sarebbe il tracollo definitivo...

mah, 4-0 o 3-1 sempre una partita persa è

LuPellox85
12-03-2010, 21:42
Mi dispiace fare il disfattista, ma noi siamo notoriamente la squadra delle occasioni mancate.
Spero di essere smentito domani... :D

io fossi in te spererei di essere smentito dopodomani :O

ippo.g
12-03-2010, 21:44
io fossi in te spererei di essere smentito dopodomani :O

credo anche io che non si andrà oltre il pareggio col chievo

Jamal Crawford
12-03-2010, 21:45
sono ancora la capolista non dimenticatevelo

grazie al cazzo, sono 3 punti alla volta :asd:

LuPellox85
12-03-2010, 21:45
credo anche io che non si andrà oltre il pareggio col chievo

io non faccio pronostici :O
mi gioco 100€ sull'X2 :O
così vinciamo sicuro :O

]Rik`[
12-03-2010, 21:47
io non faccio pronostici :O
mi gioco 100€ sull'X2 :O
così vinciamo sicuro :O

vai pellox, siamo tutti con te!

Jamal Crawford
12-03-2010, 21:47
beh e' ovvio che noi giocheremo da schifo col chievo perche' puntavamo dritti dritti alla c.l

a noi dello scudetto non interessa un cazzo come del resto da diversi anni e' dimostrato :asd:

galliani dixit

p.s.
ciao capolista

]Rik`[
12-03-2010, 21:49
che gol ha fatto martinez? :D

TeknoMan
12-03-2010, 21:49
GODO!!!

Jaguar64bit
12-03-2010, 21:56