View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
trignoleo
08-08-2009, 10:15
Fonte: Sportmediaset.it
Milan, una via per De Silvestri
Scelto il laziale, problema contropartita
Prima di chiudere la campagna estiva, il Milan vuole prendere un esterno difensivo e lo ha identificato in Lorenzo De Silvestri, 21enne terzino della Lazio e dell'Under 21. Il giocatore vuole i rossoneri e anche per questo si è congelata la trattativa che lo stava avvicinando alla Fiorentina: ma Lotito vuole almeno 7 milioni e il Milan sta studiando un'offerta che comprenda una contropartita tecnica: i nomi sono quelli di Oddo e di Abate.
Soluzioni difficili in entrambi i casi. Oddo porta con sé tre problemi: ha 33 anni, un ingaggio fuori misura per le casse laziali (2,5 milioni annui) e sa di non trovare le braccia aperte di Lotito, con cui non si è lasciato benissimo all'epoca del primo passaggio al Milan. Abate, invece, è un elemento che può sicuramente appetire Ballardini ed è in perfetta linea con le politiche economiche laziali: ma è proprio il Milan, nella persona di Leonardo, che ha seri dubbi nel lasciare partire un elemento giovane e che può servire nel gioco sugli esterni. Il problema di Via Turati, forse, è non potere mettere sul piatto della bilancia il tipo di giocatore che in questo momento serve come il pane alla Lazio, vale a dire il centrale difensivo, ruolo rimasto scoperto in rosa dopo la beffa di Bengtsson. In casa rossonera c'è uno scontento (Kaladze) e un giocatore da tempo fuori dall'undici titolare per infortunio (Bonera): ipotesi francamente difficili.
Il Milan aprirà ad ogni modo un tavolo con la Lazio al rientro della truppa biancoceleste da Pechino. E intanto, qualcosa si muove anche sul fronte delle punte. L'arrivo di Huntelaar ha nuovamente complicato la situazione di Marco Borriello, che si disputa con il monumento-Inzaghi il ruolo di prima alternativa all'olandese. Dopo un anno tormentato, Borriello non può rischiare di essere "la riserva della riserva", così come il Milan non vuole bruciare definitivamente un uomo su cui ha molto investito specie a livello di ingaggio. Ecco dunque che Borriello potrebbe essere lasciato in prestito gratuito o a prezzo molto favorevole (a causa dell'ingaggio molto pesante, 3 milioni di euro) e il Milan potrebbe cercare, in extremis, un attaccante esterno, un "alter ego" di Pato più adatto ad allargare il gioco offensivo e magari mettere dentro palloni buoni per il nuovo olandese: circola già il nome dell'argentino Gonzalo Bergessio, argentino del San Lorenzo. Non costa tanto e ha 25 anni: target perfetto per il Milan.
8 agosto 2009
High Speed
08-08-2009, 12:02
Milan, prove senza Dinho
E i tifosi lo mandano... a letto
(http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo25653.shtml)
Trovato all'1.30 di giovedì al Festival Latinoamericano, Dinho è stato 'invitato' da alcuni tifosi ad andare a letto.
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il numero 80 rossonero era in compagnia dell'amico e connazionale Dida e di un vasto numero di amici quando i suoi balli sarebbero stati interrotti da alcuni suppoters rossoneri. Alcuni di loro hanno chiesto foto e autografi, altri lo hanno... spedito a dormire invitandolo a fare vita da atleta.
Bene tuteliamo i nostri atleti... mi è piaciuto il comportamento di questi tifosi.
markmn89
08-08-2009, 12:03
Milan, prove senza Dinho
E i tifosi lo mandano... a letto
(http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo25653.shtml)
Bene tuteliamo i nostri atleti... mi è piaciuto il comportamento di questi tifosi.
si xo inizia gia a fare minchiate stile barcellona...
si xo inizia gia a fare minchiate stile barcellona...
Credo che Leonardo sia una persona con i controcoglioni.
Se il nostro numero 80 continua a preferire la tazza piuttosto che il campo, non ci arriva a mangiare il panettone a natale.
Mavettor
08-08-2009, 15:10
Che bello questo inizio dei cugini da zeru tituli.....
ninja750
08-08-2009, 15:12
sentiamo l'itnervista a muriddu
special coppa :asd:
LuPellox85
08-08-2009, 15:13
Muslera immenso comunque, con Dida in porta avrebbero vinto 10 a 0 :D
Ieri la Juve,oggi l'Inter... Finalmente Gesù ascolta le mie preghiere :asd:
High Speed
08-08-2009, 15:32
Ieri la Juve,oggi l'Inter... Finalmente Gesù ascolta le mie preghiere :asd:
pensa se ti ascolta stasera... per "noi" c'è BenFica :oink:
:D
pensa se ti ascolta stasera... per "noi" c'è BenFica :oink:
Cercherò di fare del mio meglio :asd:
High Speed
08-08-2009, 15:51
godete milanisti che anche quest'anno sarà dura per voi vederci trionfare!
inoltre se avete visto la partita non sarei tanto contento se fossi in voi...
ps - ETO' é proprio forte...
dura che sarà improbabile?
o
dura da digerire vedervi trionfare anche quest' anno in Champion's League ? :confused:
Ah ma forse parlavi del solito scudetto old style juve?
ps
etò si quello è veramente forte... ;)
Con l'Inter prima soddisfazione....
..ora però pensiamo a noi (già da stasera.....cambierà il nostro trend estivo??):fagiano:
Giant Lizard
08-08-2009, 17:46
vabbè dai...la Supercoppa Italiana non era un trofeo importante...all'itner non fregava nulla di vincere, era solo un buon allenamento in vista del campionato :O
:asd:
vabbè dai...la Supercoppa Italiana non era un trofeo importante...all'itner non fregava nulla di vincere, era solo un buon allenamento in vista del campionato :O
.............
ah....ora ho capito (dall'asd finale:D )......
era una battuta!!:sbonk:
Comunque sono felice per la Lazio (che se si decidesse a reintegrare im rosa persone come Ledesma e Pandev sarebbe davvero una signora squadra):fagiano:
dove si puo vedere la partita di stasera contro il benfica ?
High Speed
08-08-2009, 20:05
fine primo tempo, con soli 45' Borriello potrebbe riempire una puntata di mai dire goal.. :rolleyes:
cosa non ha combinato...
Bene Pirlo... in serata
-kurgan-
08-08-2009, 20:41
Benvenuto...
...e belli sti gol: nn pensavo che Jan-Klaas mi sorprendono positivamente questi gol...se li fa in serie A stiamo a posto...:D
secondo me è un grandissimo acquisto.. tra le prime punte in circolazione sinceramente vedo ben poco di meglio, ha avuto solo un anno sfigato al real. Speriamo che leonardo sappia sfruttare le sue qualità.
e dirò di più, pure l'ammerigano che abbiamo preso in difesa non mi sembra male.. se prendiamo un terzino sinistro in gamba alla serginho in grado di andare sul fondo a crossare io sarò soddisfatto della campagna acquisti, nonostante la partenza di kakà che era INEVITABILE.
ah, ciao a tutti.. son di ritorno dall'islanda :)
-kurgan-
08-08-2009, 20:43
Da juventino secondo me il milan ha fatto un ottimo acquisto....inutile, nel senso che non è il giocatore che io avrei preso per il Milan (secondo me serve un bel giuseppe rossi per tentare di sostituire kaka), ma ottimo acquisto..
Io l'avrei visto bene al posto di 3x3 nella juve... specie pensando che è venuto via da madrid per 2 lire...
P.s. a questo punto kakà è andato a Madrid per 50milioni di euro + huntelaar... ibra + maxwell sono andati al barca per 60 milioni di euro più di etò.... e loro sono convinti che han fatto l'affare economico più importante della storia del calcio :sofico: :sofico: :sofico:
senza kakà giocheremo con inho dietro due punte: huntelaar e pato. E per assurdo, nonostante kakà sia un fenomeno, non è detto che questo cambio forzato di modulo sia negativo.
mt_iceman
08-08-2009, 20:45
E per assurdo, nonostante kakà sia un fenomeno, non è detto che questo cambio forzato di modulo sia negativo.
noooooooooooo....scherzi. con questo ronaldinho sarà calcio champagne
p.s. quale cambio di modulo?
-kurgan-
08-08-2009, 20:48
noooooooooooo....scherzi. con questo ronaldinho sarà calcio champagne
p.s. quale cambio di modulo?
pirlo non giocherà davanti alla difesa ma venti metri più avanti.
non giocheremo con due mezzepunte e una punta, ma con una mezzapunta dietro due punte.
ti sembra lo stesso modulo?
quanto a ronaldinho, vedremo. Così come per pirlo al suo posto, eventualmente.
per come la vedo io, l'albero di natale è un modulo che fa cagare, non mi è mai piaciuto e sono ben felice che ci sia leonardo al posto di ancelotti.
smoking84
08-08-2009, 20:53
senza kakà giocheremo con inho dietro due punte: huntelaar e pato. E per assurdo, nonostante kakà sia un fenomeno, non è detto che questo cambio forzato di modulo sia negativo.
Cioè stai skerzando vero?? Basta vedere il Real con e senza Kakà, cambia completamente, il numero uno al mondo lo vuoi sostituire con un alcolizzato che va a 2 all'ora??Voglio propio vedere quanti palloni arriveranno ad Huntelaar (altro giocatore mediocre), ormai siamo ridimensionati alla grande e io le partite nn le guardo più, quest anno l han fatta troppo grossa. Come se nel 90 si vendeva Van Basten e si comprava Pancev...
-kurgan-
08-08-2009, 20:59
Cioè stai skerzando vero?? Basta vedere il Real con e senza Kakà, cambia completamente, il numero uno al mondo lo vuoi sostituire con un alcolizzato che va a 2 all'ora??
"io" non voglio sostituire nessuno, visto che kakà in ogni caso se ne sarebbe andato e visto che giocheremo con un modulo diverso. Che dietro DUE punte ci sia inho, pirlo o topo gigio poco cambia, avremo due punte in area se Dio vuole.
Voglio propio vedere quanti palloni arriveranno ad Huntelaar (altro giocatore mediocre),
si, certo.. mediocre :asd:
ormai siamo ridimensionati alla grande e io le partite nn le guardo più, quest anno l han fatta troppo grossa. Come se nel 90 si vendeva Van Basten e si comprava Pancev...
io il milan lo tifo in ogni caso.
secondo me è un grandissimo acquisto.. tra le prime punte in circolazione sinceramente vedo ben poco di meglio, ha avuto solo un anno sfigato al real. Speriamo che leonardo sappia sfruttare le sue qualità.
e dirò di più, pure l'ammerigano che abbiamo preso in difesa non mi sembra male.. se prendiamo un terzino sinistro in gamba alla serginho in grado di andare sul fondo a crossare io sarò soddisfatto della campagna acquisti, nonostante la partenza di kakà che era INEVITABILE.
ah, ciao a tutti.. son di ritorno dall'islanda :)
Più passa il tempo e più mi convinco che klaas è un bell'acquisto; borriello così sarà il vice (che è meglio:D ) e inzaghi viene usato quando serve.....data l'età! Onyewu si spera aiuti per i cm in più (ma nn sarà titolare)...per il terzino...chissà bale; de silvestri non mi fido molto nonostante sia giovane...
PS: figo l'Islanda!!!:D
MilanForEver
08-08-2009, 21:09
ora pure i rigori sbaglia...senza parole :muro: :muro:
MANuHELL
09-08-2009, 11:49
Stampa GB, Pato acquisto e prestito
Chelsea pronto a comprare e lasciare un anno a Milano il papero
:cry: :D :cry: :D ...:confused:
Voglio propio vedere quanti palloni arriveranno ad Huntelaar (altro giocatore mediocre)
Ma scusa, mediocre perchè?
Nei 6 mesi che ha fatto al Real Madrid ha fatto 19 presenze e 8 gol.
Che poi sia stato utilizzato poco è un'altra cosa... Al Real il più "scarso" è minimo un giocatore che sul mercato vale 20 milioni di euro, c'è tanta concorrenza.
Comunque mi fà ribrezzo per come il Real ha condotto la campagna acquisti quest'anno. Vi ricordo che è una società con 500 milioni di euro di debito...
Di questi periodi si devono vergognare.
ormai siamo ridimensionati alla grande e io le partite nn le guardo più, quest anno l han fatta troppo grossa.
Quindi vorresti dire che tu segui il Milan solo quando vince o ha una squadra stellare? E quando è in difficoltà ti giri dall'altra parte?
Bè un vero tifoso non è di certo così. :)
Stampa GB, Pato acquisto e prestito
Chelsea pronto a comprare e lasciare un anno a Milano il papero
:cry: :D :cry: :D ...:confused:
non mi meraviglierei se galliani e berlusconi accettassero questa assurda offerta, ormani ne ho viste troppe, e sentite ancora di più!!!
voglio vedere fino a che punto siamo presi in giro dato che il milan sarà una squadra di giovani fondata soprattutto intorno a pato!!
Cioè stai skerzando vero?? Basta vedere il Real con e senza Kakà, cambia completamente, il numero uno al mondo lo vuoi sostituire con un alcolizzato che va a 2 all'ora??Voglio propio vedere quanti palloni arriveranno ad Huntelaar (altro giocatore mediocre), ormai siamo ridimensionati alla grande e io le partite nn le guardo più, quest anno l han fatta troppo grossa. Come se nel 90 si vendeva Van Basten e si comprava Pancev...
Bisogna abituarsi, questa è la squadra di oggi. Giocatori assonnati, chi più chi meno, allenatore alle prime armi e società rivoluzionaria nel senso peggiore del termine. E nonostante tutto c'è ancora chi ci crede. Come fate? Spiegatemelo! Pre-campionato o meno, il gioco è terrificante e i singoli sono anche peggio. E' un incubo.
Giant Lizard
09-08-2009, 12:50
ciao ragassuoli :O momento nostalgia (non mio, ma dei vecchietti qui dentro): volevo salutare Lucio e chiedere come mai nel 2007 sia stato bannato everyman :D
paradossalmente nel suo ultimo post diceva proprio di volersi prendere una pausa...però così è lunghissima :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16759163&postcount=76540
'iao :D
Fortuna che c'è mourinho che anche in questo periodo ci regala perle :asd:
markmn89
09-08-2009, 19:20
Fortuna che c'è mourinho che anche in questo periodo ci regala perle :asd:
che ha detto sto giro?
Mavettor
09-08-2009, 19:56
Intanto Carletto 1 titulo, Mou zeru tituli........
markmn89
09-08-2009, 19:59
ps: avete sentito di pato? :doh:
ps: avete sentito di pato? :doh:
lo perdiamo il prossimo anno
markmn89
09-08-2009, 23:25
lo perdiamo il prossimo anno
:rolleyes:
Giant Lizard
09-08-2009, 23:46
Attilioooo Lombardooo pelatoooo ....e poi? :O
Quincy_it
10-08-2009, 07:11
Buongiorno a tutti!™ :)
che ha detto sto giro?
Ah beh che loro avevano meritato, che hanno fatto calcio spettacolo per 90 minuti mentre lal azio stava in 10 dietro la linea della palla, migliore in campo muslera e il medico (si, perchè il medico nell'ultima mezzìora è sempre stato in campo a detta sua...) etc etc
Insomma perle una dietro l'altra :asd:
Ma nessuno ha notato un Nesta in nettissima ripresa, nell'amichevole col Benfica? Sono davvero rimasto colpito, rispetto alle precedenti apparizioni: ha fatto un paio di interventi davvero... alla Nesta! :sperem:
mt_iceman
10-08-2009, 09:16
Ma nessuno ha notato un Nesta in nettissima ripresa, nell'amichevole col Benfica? Sono davvero rimasto colpito, rispetto alle precedenti apparizioni: ha fatto un paio di interventi davvero... alla Nesta! :sperem:
una delle poche note positive fin qui.
thiago silva invece mi imprime sempre più perplessità
giorno
una delle poche note positive fin qui.
thiago silva invece mi imprime sempre più perplessità
giorno
Anche a me aveva lasciato perplesso, ma Sabato mi è piaciuto anche lui! Lo svarione sul gol non è sicuramente roba da poco, ma fino a lì aveva retto e anticipato bene e c'è da dire che quel terzino ha tirato fuori un cross spettacolare...
Milan Il Bayern piomba su Kaladze
09:59 del 10 agosto
Venduto Lucio all'Inter e fermatosi Demichelis per un infortunio al ginocchio, il Bayern Monaco ha indivduato in Kaladze il possibile sostituto. Il Georgiano chiuso da Nesta e Thiago Silva. Galliani chiede 5 mln: servirebbero per arrivare a De Silvestri. (Tuttosport)
Se arriva un sostituto, al volo!
Trovare in fretta più velocità e gli automatismi
Le difficoltà delle quattro squadre da Champions
Il calcio d’agosto non è mai molto sincero però qual*cosa dice. Poche squadre sono andate male ad ago*sto e hanno poi vinto a settembre. È nel complesso il tempo di cominciare a farsi domande. Il primo dato evidente è che nessuna squadra ha buona condizione. Le migliori perdono tutte e lo fanno con una caratteri*stica comune. Sono lente, tendono più a un gioco di iniziative personali che a uno di squadra. Si fa spesso possesso palla, anche quelle come Inter e Juve che ne hanno meno le caratteristiche. Segno che non si è in grado ancora di fare altro. L’Inter è stata quella ad avere la partita più vera ma anche l’avversario più du*ro. Quando non deve fare la partita, la Lazio è forse la squadra più difficile da incontrare. Ballardini ha per*so per strada uomini importanti (Ledesma e Pandev) ma non ha tradito la formula. La Lazio ha gli attaccan*ti più veloci e tecnici che ci siano. Se la squadra li pro*tegge, mettono in difficoltà chiunque. L’Inter ha avuto sfortuna, ma non ha giocato bene. Questo è il vero pro*blema di Mourinho, ha perso lo schema Ibrahimovic, il più felice e usato durante tutto lo scorso anno.
La squadra era pericolosa soprattutto quando recupera*va palla e la passava a lui. Esistono decine di soluzio*ni alternative ma bisogna trovarle e insegnarle alla squadra. Serve cioè un tecnico un po’ più vero dello scorso campionato, meno motivatore e piu tattico, più allenatore. Non credo sarà un grande problema, un ostacolo sì. Mourinho ama più la gestione dei particolari che il di*segno globale. I particolari gli permettono d’interveni*re dovunque, di decidere lui cosa siano il bene e il ma*le. Il disegno globale mette invece lui al centro del giu*dizio. Gioca male Thiago Motta su cui si intravede l’ombra di un equivoco. Detto che è un giocatore otti*mo, non è però un fantasista. Motta nasce mediano dai piedi buoni. Ruolo già abbastanza sazio nell’Inter. Già ottimi Milito ed Eto’o, vera differenza della squa*dra.
La Juve del Villarreal sembrava più imbastita che brutta. Per rendere, in generale, la Juve ha bisogno di chi faccia con forza la fascia. Altrimenti Diego diventa un bersaglio unico quindi facile. Servono in sostanza due grandi esterni bassi e soprattutto il ritorno di Ca*moranesi. Il dubbio è che abbia perso forza e non sia quasi più in grado di ritrovarla. Molto più che in Me*lo, la forza della Juve è lì. Melo è ottimo e confusiona*rio, fondamentale adesso che continua a mancare Sis*soko, ma sono giocatori di contorno, non di struttura. Sarà decisivo Amauri, fisicamente l’attaccante più for*te del campionato ora che se n’è andato Ibrahimovic.
Del Milan si è già detto molte volte. La sua costanza nelle sconfitte è più tetragona di Inter e Juventus. L’im*pressione è che le trasferte americane a zero energie di base siano state delle sciocchezze milionarie che ades*so pesano moltissimo sia al Milan che all’Inter. Deve crescere Thiago Silva, deve crescere soprattutto Pato. Pirlo non è nemmeno da aspettare, esiste già da molto tempo. Tornerà. Manca Ronaldinho ma non è un fatto nuovo. È disabituato mentalmente all’agonismo. Ha un concetto diverso di cosa sia la propria utilità. Se Inzaghi tiene fisicamente, il centravanti di 20 partite sarà lui.
Nella danza delle sconfitte ha fatto la sua parte an*che la Fiorentina, prossima ormai al preliminare di Champions. L’unica buona notizia dell’estate è stato l’arrivo dello Sporting Lisbona come avversario, ma il basso profilo viola fa pensare che sarà comunque tut*t’altro che facile. È stato importante ma un po’ soprav*valutato il quarto posto del maggio scorso ottenuto in fondo a un campionato con 12 sconfitte, in pratica una ogni tre partite. Manca qualcosa di profondo a una squadra con questo score. Per molte ragioni Mutu manca da 6 mesi, la difesa balla e sembra immutabile, cresce lentamente Montolivo. Sta scomparendo Kuz*manovic, l’uomo che davvero mancherebbe. La squa*dra sa fare possesso palla ma non sa cambiare corsa. È bravina sempre, aggressiva mai. Però sa studiare, conviene aspettarla. Più in generale l’impressione è che tutti abbiano caricato molto il lavoro dell’estate do*vendo cominciare presto e durare molto. C’è una len*tezza comune, una fatica abbastanza ben sparsa ora che mancano ancora due settimane all’inizio. Non è un caso che ad andar meglio sia la Roma che ha da cinque a quattordici giorni di preparazione in più.
Mario Sconcerti
10 agosto 2009
NAZIONALI: 6 ROSSONERI CONVOCATI
10/08/2009
MILANO - Questi i rossoneri convocati dalle rispettive Nazionali per le sfide del 12 agosto:
Pirlo e Zambrotta (Italia): Svizzera-Italia (amichevole)
Di Gennaro (Italia Under 21): Russia-Italia (amichevole)
Jankulovski (Repubblica Ceca): Repubblica Ceca-Belgio (amichevole)
Huntelaar (Olanda): Olanda-Inghilterra (amichevole)
Onyewu (U.S.A.): Messico-U.S.A. (qualificaz. Sudafrica 2010)
Leonardo ci crede: "Milan da scudetto"
Il tecnico rossonero conserva la fiducia nonostante il pessimo precampionato: "Competere ai massimi livelli è nel nostro Dna. Il mercato? Non è ancora chiuso, in questi giorni faremo valutazioni importanti". Su Huntelaar: "E' l'uomo d'area di cui avevamo bisogno"
MILANO, 10 agosto 2009 - Leonardo conserva grande fiducia per la stagione del Milan. L'allenatore rossonero, intervistato dalla webtv del club, spiega: "Io credo che il Milan è sempre tra quelli che devono pensare allo scudetto, questo è il nostro Dna. Per chi si trova in questa società è normale andare sempre in questa direzione perché è quello che abbiamo dentro, è quello che vogliamo. Credo che per diventare da scudetto dobbiamo dimostrare durante l'anno quello che possiamo fare".
MERCATO — L'arrivo di Huntelaar potrebbe non essere l'ultimo, almeno a sentire il successore di Carlo Ancelotti, già a segno con il Chelsea nel Community Shield. "Il mercato è aperto fino al 31 agosto, credo che questi siano momenti importanti per valutare, per dire ciò di cui abbiamo bisogno. Credo che piano piano stiamo costruendo una squadra importante". Ritornando sulla corsa scudetto Leonardo sottolinea che "Se avremo tutte le nostre potenzialità a disposizione - continua - saremo una grande squadra. Huntelaar? Sono molto contento, credo che sia l'attaccante, il bomber, l'uomo di aerea, che fa la torre, che tiene la palla e che dà profondità. Quello che ci serviva". L'olandese nelle parole di Leonardo "è bravo anche di testa" e "può diventare un riferimento importante nel nostro attacco. Quello che arriva è un giocatore molto serio - conclude - un grande professionista, che lavora tanto".
-kurgan-
10-08-2009, 13:14
Milan Il Bayern piomba su Kaladze
09:59 del 10 agosto
Venduto Lucio all'Inter e fermatosi Demichelis per un infortunio al ginocchio, il Bayern Monaco ha indivduato in Kaladze il possibile sostituto. Il Georgiano chiuso da Nesta e Thiago Silva. Galliani chiede 5 mln: servirebbero per arrivare a De Silvestri. (Tuttosport)
Se arriva un sostituto, al volo!
il sostituto che abbiamo comprato apposta con caratteristiche simili, cioè un cavallone goloso forte di testa pur con i piedi a ferro da stiro, è l'ammerigano.. quindi quando servirà un animalo in campo leonardo metterà lui (immagino in inverno con i campi pesanti o contro attaccanti molto fisici). Kaladze è ancora più inutile di prima quindi.. fa bene Galliani a venderlo e magari usare i soldi per il terzino che ci manca.
il sostituto che abbiamo comprato apposta con caratteristiche simili, cioè un cavallone goloso forte di testa pur con i piedi a ferro da stiro, è l'ammerigano.. quindi quando servirà un animalo in campo leonardo metterà lui (immagino in inverno con i campi pesanti o contro attaccanti molto fisici). Kaladze è ancora più inutile di prima quindi.. fa bene Galliani a venderlo e magari usare i soldi per il terzino che ci manca.
Come sostituto intendevo, chiaramente, un difensore, non un centrale! ;) E mi riferivo proprio al laziale...
se vogliono kalazde glielo porto io in baviera con un fiocco in testa, mi bastano un paio di pinte come pagamento.. :asd:
Highlights Benfica - Milan
http://www.youtube.com/watch?v=cGjmqSOEX0A&feature=related
E Sandrino nella stessa partita:
http://www.youtube.com/watch?v=MOaBUwYfbX8
:sperem:
Minuto 0.30! :oink:
Calcio: salta la sfida Real Madrid-Milan
MADRID - Non sara' il Milan ma il Rosenborg l'avversario del Real Madrid nella 31esima edizione del Trofeo Santiago Bernabeu. Il club di Florentino Perez si e' visto costretto ad anticipare la disputa del torneo di un giorno, dal 25 al 24 agosto, a causa del preliminare di Champions League in cui sara' impegnata in casa l'altra squadra di Madrid, l'Atletico, contro il Panathinaikos. In un primo tempo il confronto Real-Milan avrebbe dovuto giocarsi comunque il 25 agosto ma alle 22.30, alla conclusione della gara dell'Atletico. Per ragioni di ordine pubblico l'Uefa ha consigliato al Real di anticipare la partita di un giorno, ma il Milan ha rifiutato la nuova data. (RCD)
Calcio: salta la sfida Real Madrid-Milan
MADRID - Non sara' il Milan ma il Rosenborg l'avversario del Real Madrid nella 31esima edizione del Trofeo Santiago Bernabeu. Il club di Florentino Perez si e' visto costretto ad anticipare la disputa del torneo di un giorno, dal 25 al 24 agosto, a causa del preliminare di Champions League in cui sara' impegnata in casa l'altra squadra di Madrid, l'Atletico, contro il Panathinaikos. In un primo tempo il confronto Real-Milan avrebbe dovuto giocarsi comunque il 25 agosto ma alle 22.30, alla conclusione della gara dell'Atletico. Per ragioni di ordine pubblico l'Uefa ha consigliato al Real di anticipare la partita di un giorno, ma il Milan ha rifiutato la nuova data. (RCD)
Meglio cosi non siamo stanchi per il derby,anche se ci uccideranno ugualemente. :sofico:
Meglio cosi non siamo stanchi per il derby,anche se ci uccideranno ugualemente. :sofico:
:Perfido:
E Sandrino nella stessa partita:
http://www.youtube.com/watch?v=MOaBUwYfbX8
:sperem:
Minuto 0.30! :oink:
Ragazzi..nn so voi, ma Nesta mi sembra sulla via del recupero..nn dico che debba tornare come una volta...ma se gira, sandro è un altro acquisto stagionale per noi!;)
Ragazzi..nn so voi, ma Nesta mi sembra sulla via del recupero..nn dico che debba tornare come una volta...ma se gira, sandro è un altro acquisto stagionale per noi!;)
Credo che dopo la partita di sabato, l'unico reale dubbio sia sulla sua tenuta fisica. E credo, in realtà, che la tourneè in america sia servita anche e soprattutto per provare e testare quei giocatori che negli ultimi mesi avevano passato più tempo in infermeria che in campo: Nesta, Borriello, Gattuso, lo stesso Ronaldinho...
Jaguar64bit
10-08-2009, 18:59
questo non l'avevo ancora sentito :D
Milan, ora si punta Suarez
10.08.2009 15.25 di Redazione TMW. articolo letto 10734 volte
Fonte: eurosport.it
Oggi il nome nuovo per l'attacco del Milan è Luis Alberto Suarez, esterno d'attacco dell'Ajax. Nei piani di Leonardo, Suarez potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d'attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un'offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri. (eurosport.it)
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165676
qualcosa mi dice che ci credo poco :asd:
Razer(x)
10-08-2009, 19:17
Dubito, al massimo prenderemo De Silvestri. Comunque SE prendessero De Silvestri e vendessero Kaladze io per la difesa sarei abbastanza soddisfatto, per l'attacco anche, ma è il centrocampo che non mi piace, Dinho così non va da nessuna parte, serve qualcuno che imposti il gioco
Milan, ora si punta Suarez
Oggi il nome nuovo per l'attacco del Milan è Luis Alberto Suarez, esterno d'attacco dell'Ajax. Nei piani di Leonardo, Suarez potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d'attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un'offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri. (eurosport.it)
Ma chi è? :mbe: E comunque: figurati se comprano un'altra punta!
Dubito, al massimo prenderemo De Silvestri. Comunque SE prendessero De Silvestri e vendessero Kaladze io per la difesa sarei abbastanza soddisfatto, per l'attacco anche, ma è il centrocampo che non mi piace, Dinho così non va da nessuna parte, serve qualcuno che imposti il gioco
Posso concordare, ma non puoi pensare a Dinho come centrocampista e dimenticare Seedorf e Pirlo a impostare! Casomai serve qualcuno capace di abbinare qualità a quantità: questo ci manca realmente!
Credo che dopo la partita di sabato, l'unico reale dubbio sia sulla sua tenuta fisica. E credo, in realtà, che la tourneè in america sia servita anche e soprattutto per provare e testare quei giocatori che negli ultimi mesi avevano passato più tempo in infermeria che in campo: Nesta, Borriello, Gattuso, lo stesso Ronaldinho...
Si credo anch'io sia stato un buon test per lo stress fisico..or conta però recuperare..:D Se Nesta tiene e nn si infortuna di nuovo..c'è già metà difesa!!!:D
Si credo anch'io sia stato un buon test per lo stress fisico..or conta però recuperare..:D Se Nesta tiene e nn si infortuna di nuovo..c'è già metà difesa!!!:D
Infatti!
Calcio: Cristiano Ronaldo torna da Usa influenzato
MADRID - Cristiano Ronaldo influenzato rischia di saltare l'amichevole di mercoledi' prossimo a Vaduz fra il Portogallo e la nazionale del Liechtenstein. Secondo il sito on line del giornale spagnolo Marca, la stella del Real Madrid e' rientrato ieri febbricitante dalla tournee effettuata dalle merengues negli Stati Uniti; domani, dovrebbe decidere se andare o meno in Liechtenstein con la sua nazionale. Il ct del Portogallo, Carlos Queiroz, interpellato sull'eventualita' che Ronaldo possa essere stato contagiato dalla nuova influenza ha detto di non poter fare commenti a riguardo, aggiungendo che "non e' il caso di speculare prima di avere un'informazione ufficiale del Real Madrid". (RCD)
Giant Lizard
10-08-2009, 21:15
Calcio: Cristiano Ronaldo torna da Usa influenzato
MADRID - Cristiano Ronaldo influenzato rischia di saltare l'amichevole di mercoledi' prossimo a Vaduz fra il Portogallo e la nazionale del Liechtenstein. Secondo il sito on line del giornale spagnolo Marca, la stella del Real Madrid e' rientrato ieri febbricitante dalla tournee effettuata dalle merengues negli Stati Uniti; domani, dovrebbe decidere se andare o meno in Liechtenstein con la sua nazionale. Il ct del Portogallo, Carlos Queiroz, interpellato sull'eventualita' che Ronaldo possa essere stato contagiato dalla nuova influenza ha detto di non poter fare commenti a riguardo, aggiungendo che "non e' il caso di speculare prima di avere un'informazione ufficiale del Real Madrid". (RCD)
eh vedi, ad andare a donnine senza protezioni ci si prende le malattie :O
Jaguar64bit
10-08-2009, 21:52
in teoria dovrebbe farlo anche Pirlo , visto che gioca più avanzato nel milan di Leonardo ( o almeno così si dice ) , ovviamente ancor di più Dinho e questo lo saprebbe anche fare , se fosse fisicamente all'altezza degli altri attacanti , ma se rimane staccato essendo lento è sempre attaccato dai centrocampisti/difensori avversari e perde più palloni di quelli che lancia in assist.
Ma chi è? :mbe: E comunque: figurati se comprano un'altra punta!
certo.. , ci hanno messo 3 mesi a sganciare i 18 per una punta cmq conosciuta.. , figurati se ne calano 12 per uno che onestamente non s'era mai sentito.
Giant Lizard
10-08-2009, 23:43
certo.. , ci hanno messo 3 mesi a sganciare i 18 per una punta cmq conosciuta.. , figurati se ne calano 12 per uno che onestamente non s'era mai sentito.
conosciuta? Ma va, Berlusconi non lo conosceva :O
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2009/08/01-35619/Berlusconi:+%C2%ABNon+conosco+Huntelaar.+Pirlo+rimane%C2%BB
:rotfl:
che grand'uomo il nostro presidente... :rolleyes: secondo me non lo conosce neanche adesso che lo ha pagato.
Jaguar64bit
10-08-2009, 23:49
conosciuta? Ma va, Berlusconi non lo conosceva :O
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2009/08/01-35619/Berlusconi:+%C2%ABNon+conosco+Huntelaar.+Pirlo+rimane%C2%BB
che grand'uomo il nostro presidente... :rolleyes: secondo me non lo conosce neanche adesso che lo ha pagato.
in effetti acquistare un giocatore che nemmeno conosci è da tapiro d'oro :tapiro:
era meglio che fingeva di conoscerlo..
Jaguar64bit
11-08-2009, 01:16
questo Suarez è ben conosciuto da Van Basten..
CALCIOMERCATO MILAN - Nelle ultime ore si era parlato di Bergessio, attaccante esterno del San Lorenzo, dopo si è fatto il nome di Van der Vaart, centrocampista offensivo del Real Madrid. Oggi, secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, il nome nuovo per l’attacco del Milan è Luis Alberto Suarez, esterno d’attacco dell’Ajax. Il giocatore, classe 87, non è in verità un nome nuovo a Milanello. Prima di scegliere Leonardo per la panchina, c’era la possibilità di ingaggiare Marco Van Basten, che avrebbe voluto portare il suo “pupillo”. Il giocatore uruguagio piace anche al tecnico brasiliano, oltre che a Galliani, ed inoltre rientra nel “diktat” berlusconiano sugli Under 23. E’ un esterno di qualità e corsa, dribbling rapido e secco, sta migliorando in fase realizzativa, inoltre, può giocare sia a destra che a sinistra e, nei piani di Leonardo, potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d’attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un’offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri, tuttavia sarà molto difficile strappare ai “lancieri” il loro ultimo gioiello.
I rossoneri sono sempre alla ricerca di un giocatore a cui affidare la fascia destra. Il candidato numero uno, viste anche le pochissime alternative, si chiama De Silvestri. Il giovane della Lazio vuole da tempo lasciare i biancocelesti per via del poco spazio trovato, e il Milan sarebbe una destinazione più che gradita. Fra le due società vi è un buon rapporto, visti i precedenti affari, ma l’offerta Oddo è stata rifiutata da Lotito. Il numero uno della Lazio chiede un compenso economico, resta da capire se il Milan sia intenzionato a sforzarsi in questa direzione.
http://www.calciolive.eu/2009/08/calciomercato-milan-suarez-per-lattacco-de-silvestri-per-la-difesa/
Di sto suarez se ne era parlato a1nche mesi fa.....
Gia cmq sbolognare oddo e borriello e sostituire il primo (il seonco tanto è un supercesso, come se non ci fosse) gia sarebbe buono.
Buondì!
http://www.youtube.com/watch?v=MOaBUwYfbX8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitalyteamforum%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D17411%26page%3D332&feature=player_embedded
Grande Nestinho!!!
Ps. Intanto l'itner pare aver messo gli occhi su ciuf :(
Grazie mortazza
Milan, ora si punta Luisito Suarez
Oggi il nome nuovo per l'attacco del Milan è Luisito Suarez, esterno d'attacco dell'Inter. Nei piani di Leonardo, Suarez potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d'attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un'offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri. (eurosport.it)
Per me invece è fondata, segue i dettami del presidente secondo cui l'età viene ora prima di tutto! :O
Schumacher cancella ritorno in Formula 1
Michel Schumacher ha cancellato il ritorno in Formula 1: "Non sono in grado di sostituire Massa"
:eek:
Van der Vaart: Moratti offre 5 mln +7. E spunta Gourcuff
09:20 del 11 agosto
Ecco la proposta per il talento olandese: prestito subito, acquisto definitivo l'anno prossimo. I nerazzurri lo preferiscono a Sneijder. Il Real Madrid apre al prestito ma vuole un'opzione su Maicon. Di sicuro uno dei due organge lascerà il Real per avere più chance di andare ai mondiali. Spunta l'idea Gourcuff. (Corriere dello sport)
Inter: spunta Gourcuff
Nuova idea per i nerazzurri che cercano un trequartista. Sondaggio per l'ex milanista. L'agente di Sneijder 'E' sul mercato'.
Inter, sondaggio per Gourcuff: nerazzurri sul talento del Bordeaux
Più che un progetto per il momento è semplicemente un pensiero. Un pensiero affascinante, però. Nella ricerca del trequartista buono a far decollare l'attacco stellare di Mourinho, l'Inter avrebbe infatti sondato il terreno con il Bordeaux per l'ex milanista Yoann Gourcuff. Il giocatore, riscattato dal club francese, piace al tecnico portoghese dei nerazzurri ma difficilmente lascerà la Ligue1. In pole, ad oggi, resta quindi l'olandese Sneijder.
La "grande beffa", insomma, è probabile che resti un sogno anche se, nei prossimi giorni, non è da escludere che l'Inter faccia un nuovo tentativo con il club francese e si presenti Oltralpe con un'offerta concreta. Dopo di che toccherà al Bordeaux, che per Gourcuff ha già fatto un sacrificio economico importante riscattandolo a 15 milioni, decidere come comportarsi.
Sta di fatto che nel frenetico girovagare alla ricerca del fantasista, l'Inter ha guardato anche in Francia senza però perdere di vista Sneijder e Van der Vaart, gli altri giocatori indicati da Mourinho alla società. La sensazione è che Moratti voglia prendersi ancora una settimana di tempo per decidere. Dopo Ferragosto, poi, sarà tempo di chiudere l'ultimo affare di un mercato straordinario. Cui, dopo il colpo Eto'o, non resta che aggiungere l'ultima ciliegina.
:cry: :cry: :cry:
Schumacher cancella ritorno in Formula 1
Michel Schumacher ha cancellato il ritorno in Formula 1: "Non sono in grado di sostituire Massa"
:eek:
E' vero? :eek:
NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
marcolan
11-08-2009, 08:56
Van der Vaart: Moratti offre 5 mln +7. E spunta Gourcuff
09:20 del 11 agosto
Ecco la proposta per il talento olandese: prestito subito, acquisto definitivo l'anno prossimo. I nerazzurri lo preferiscono a Sneijder. Il Real Madrid apre al prestito ma vuole un'opzione su Maicon. Di sicuro uno dei due organge lascerà il Real per avere più chance di andare ai mondiali. Spunta l'idea Gourcuff. (Corriere dello sport)
Inter: spunta Gourcuff
Nuova idea per i nerazzurri che cercano un trequartista. Sondaggio per l'ex milanista. L'agente di Sneijder 'E' sul mercato'.
Ma no, troppo facile per il Bordeaux sarebbe stato lucrarci su, c'era una clausola secondo cui se lo riscattavano dovevano tenerselo loro. O cosi' mi pare almeno di ricordare.
Ue' Teo, come mai a casa?
E' vero? :eek:
NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pare proprio di si!
Ma no, troppo facile per il Bordeaux sarebbe stato lucrarci su, c'era una clausola secondo cui se lo riscattavano dovevano tenerselo loro. O cosi' mi pare almeno di ricordare.
MARCO!!!!! Finalmente ti rileggo!!! Oggi è l'ultimo (mezzo) giorno... da stasera sono in ferie! Te sei già andato in vacanza?
Che ne dici del Milan?
Milan: terzino, il favorito ora è Bale
Vent'anni, nazionale gallese, ma il Tottenham vuole 12-13 milioni di euro. Il Milan punta invece al prestito. Sempre in piedi il discorso De Silvestri con Lotito che però chiede Abate.
Per Bale potrebbero essere decisivi i rapporti con lo Stellar Group, ovvero l'agenzia che si occupa dei suoi interessi e che è strettamente legata alla Rio, ovvero il fondo di investimento che possiede il 65% di Luis Fabiano. Anche se l'operazione 'O Fabuloso' non è andata a buon fine la collaborazione con il club rossonero non si è interrotta. (Corriere dello sport)
LA DECISIONE annunciata sul sito ufficiale. sarà badoer a guidare la monoposto
Schumi rinuncia al ritorno in F1
Il pilota tedesco: «Ho fatto il possibile. Con grande rammarico, non ha funzionato»
Michael Schumacher (LaPresse)
MILANO - Niente da fare: il grande ritorno non ci sarà. Michael Schumacher non sostituirà Felipe Massa alla guida della Ferrari nelle prossime gare di Formula 1. Il pilota tedesco ha annunciato la sua decisione sul proprio sito ufficiale. «Ho fatto il possibile per il temporaneo ritorno. Con grande rammarico, non ha funzionato».
DOLORI - Il sette volte campione del mondo avrebbe dovuto salire al volante della Ferrari F60 a partire dal Gp d'Europa, in programma a Valencia il 23 agosto. «Ieri sera - dice Schumi - ho informato il presidente Luca di Montezemolo e il team manager Stefano Domenicali. Purtroppo, non sono in grado di sostituire Felipe». Colpa dei dolori al collo, conseguenza dell'incidente in moto del febbraio scorso. Schumacher scrive che «le fratture nell'area del collo e del capo purtroppo sono risultate troppo gravi. Non siamo riusciti a risolvere i problemi, con il dolore emerso dopo il test privato al Mugello. Dal punto di vista medico e terapeutico abbiamo provato di tutto».
GLI ULTIMI TEST - Il tedesco, che il 29 luglio aveva annunciato il clamoroso ritorno alle competizioni, è sceso in pista sul tracciato toscano lo scorso 31 luglio, quando ha provato una F2007. Con la monoposto utilizzata dal Cavallino nel Mondiale di 2 anni fa, Schumi ha completato 67 giri. «Dobbiamo vedere come reagiranno il mio corpo e i miei muscoli nei prossimi giorni», aveva detto dopo il collaudo. Alla fine della scorsa settimana, il pilota ha provato a testare la sua condizione per due giorni al volante dei kart sulla pista lombarda di Lonato. «Abbiamo avuto due ottime giornate sui Kart a Lonato. Braccia, torace, spalle, collo: un allenamento eccellente, senza dubbio», diceva Schumi. Evidentemente, il quadro è cambiato dopo le valutazioni delle ultime ore. Fino alla clamorosa rinuncia. Che ha costretto la Ferrari a un'improvvisa inversione di rotta: al posto di Michael, sarà Luca Badoer a guidare la monoposto nel gran premio d'Europa.
Che peccato, ci tenevo a rivedere schumi in sella alla ferrari :(
Clamoroso: Schumi rinuncia. "Problemi al collo"
Comunicato-choc di Schumacher sul suo sito: "Ho tentato di tutto per farcela, non ci sono riuscito. Non sono all'altezza di sostituire Massa". Il sostituto di Massa sarà Luca Badoer
MILANO, 11 agosto 2009 - Colpo di scena in Ferrari: Michael Schumacher rinuncia. Questo il comunicato sul suo sito: "Ieri sera ho dovuto informare il presidente Luca di Montezemolo e il team che sfortunamatamente non sono in grado di sostituire Massa. Ho fatto veramente di tutto per rendere possibile il mio rientro temporaneo, ma con mio grande rammarico non ce l'ho fatta. Non siamo riusciti a venire a capo del mio problema al collo (dovuto a un incidente in moto, ndr), pur avendo tentato tutto il possibile dal punto di vista medico e terapeutico. Per questo il mio ciololoo non può sopposrtare l'estremo stress richeuisto dalla Formula Uno.: è il chiaro risultato degli esami fatti nelle due settimana appena trascorse. Sono terribilmente contrariato e dispiaciuto per i ragazzi della Ferrari, e ripeto di aver fatto tutto il possibile: incrocio le dita per i prossimi GP della Ferrari. Il sostituto di Felipe Massa sarà Luca Badoer.
Il suo cosa? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=qr6XmEF1dMQ&feature=related
markmn89
11-08-2009, 09:23
giorno
De Silvestri Tira e molla Lazio-Milan
10:15 del 11 agosto
Il Milan vuole De Silvestri. Il terzino, messo fuori rosa per problemi contrattuali, è ben visto da Leonardo che con lui sistemerebbe il pacchetto arretrato. La società rossonera vorrebbe mettere sul piatto della bilancia della trattativa Massimo Oddo che, fin dal suo ritorno dalla stagione in prestito al Bayern, non viene tenuto in considerazione per il progetto di Leonardo.
Lotito pretende almeno 8 milioni di euro per favorire la sua cessione. E, invece della contropartita tecnica di Oddo, Ballardini preferirebbe di gran lunga il più giovane e dinamico Abate.
mt_iceman
11-08-2009, 10:28
sta storia della clausola è un agreement secondo cui sarebbe buon uso evitare di lucrarci fra i club europei più importanti. più forma che fatto.
poi conoscendo le mosse della nostra dirigenza negli ultimi 2 anni, figuriamoci se si sono tutelati. hanno venduto kaka in fretta e furia sottocosto....
se accadesse davvero sarebbe la ciliegina sulla torta sacker alla merda che stiamo mangiando da un po' di tempo
'giorno
sta storia della clausola è un agreement secondo cui sarebbe buon uso evitare di lucrarci fra i club europei più importanti. più forma che fatto.
poi conoscendo le mosse della nostra dirigenza negli ultimi 2 anni, figuriamoci se si sono tutelati. hanno venduto kaka in fretta e furia sottocosto....
se accadesse davvero sarebbe la ciliegina sulla torta sacker alla merda che stiamo mangiando da un po' di tempo
'giorno
Io non la mangio, preferisco una crostata, posso? :O
Io non la mangio, preferisco una crostata, posso? :O
ma certamente lol
-kurgan-
11-08-2009, 10:42
mah, per ronaldinho vedremo.. per me il precampionato non conta una mazza ;)
nel caso comunque per me pirlo in quel ruolo può fare molto bene.
L'inter chiede il prezzo di gourcuff, il bordeaux risponde con 15mln
Ricompriamolo :eek: :sbonk: :muro:
marcolan
11-08-2009, 11:37
MARCO!!!!! Finalmente ti rileggo!!! Oggi è l'ultimo (mezzo) giorno... da stasera sono in ferie! Te sei già andato in vacanza?
Che ne dici del Milan?
Sono tornato domenica dalla solita Sardegna.
Il Milan: purtroppo dalla cessione di Kakà in poi sono sconcertato.
La tessera di Mediaset l'ho richiesta, per carità, ma per esempio le amichevoli non le ho viste.
Non è una questione di cambio di filosofia da parte della società, è proprio la mancanza di programmazione che mi ha deluso. Se non puoi spendere grosse cifre ti devi muovere in anticipo e puntare sui giovani forti prima degli altri.
Ma sono sempre le stesse cose che si dicono e ridicono... speriamo che accada qualcosa, o un miracolo di Leonardo o qualche arrivo al fotofinish.
Razer(x)
11-08-2009, 11:53
Il matrimonio tra il Milan e Zelijko Kalac potrebbe interrompersi. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sportmediaset, il gigante australiano non ha convinto Leonardo che gli ha preferito Storari nelle ultime uscite precampionato. Per l'ex portiere di Roda e Perugia però non ci sarebbero grossi problemi a trovare una nuova sistemazione visto che il Parma lo segue da tempo e sarebbe pronto ad offrirgli una maglia da titolare facendo così scalare Mirante in panchina.
Ormai è chiaro, un terzino alla corte di Leonardo arriverà ma probabilmente non sarà Lorenzo De Silvestri. La trattativa per il laterale biancoceleste sembra essersi arenata dopo il rifiuto di Lotitio all'inserimento di Oddo come contropartita tecnica. Il presidente laziale infatti vuole solo denaro contante. Con questo rallentamento, il Milan sembra essersi orientato sul gallese Gareth Bale, il cui prezzo è si superiore a quello di De Silvestri ma è anche più flessibile da trattare.
-kurgan-
11-08-2009, 16:44
:confused:
markmn89
11-08-2009, 17:02
L'inter chiede il prezzo di gourcuff, il bordeaux risponde con 15mln
Ricompriamolo :eek: :sbonk: :muro:
sarebbe un affare prenderlo e farlo giocare.
dirigenza patacca che non ha creduto in lui. anke un po ancelotti..:doh:
sarebbe un affare prenderlo e farlo giocare.
dirigenza patacca che non ha creduto in lui. anke un po ancelotti..:doh:
Se se lo prende l'Inter veramente mi inca**o come una bestia....:mad:
Jaguar64bit
11-08-2009, 18:47
su 7 Gold :
indiscrezione.. , "contatti tra Milan e Palermo... scambio Borriello per Edison Cavani"... se vi collegate ne stanno parlando ora.
markmn89
11-08-2009, 19:09
su 7 Gold :
indiscrezione.. , "contatti tra Milan e Palermo... scambio Borriello per Edison Cavani"... se vi collegate ne stanno parlando ora.
io non lo farei. non mi convince cavani
Giant Lizard
11-08-2009, 19:11
si chiama Edison??? :sbonk:
Jaguar64bit
11-08-2009, 19:13
io non lo farei. non mi convince cavani
sta a vedere che proprio quest'anno che magari Sborry torna in forma , lo andiamo a dare al Palermo.. :asd:
markmn89
11-08-2009, 19:17
sta a vedere che proprio quest'anno che magari Sborry torna in forma , lo andiamo a dare al Palermo.. :asd:
classica mossa astuta, galliani style :D
Jaguar64bit
11-08-2009, 19:20
si chiama Edison??? :sbonk:
Edison-Edinson... , boh.. ma tanto non cambia nulla ..sempre di pippa si tratta :sbonk: :asd:
High Speed
11-08-2009, 19:41
ragazzi....
torno dalle mie partite di beach volley quotidiane e leggo di Roma alle prese con le visite mediche...
parola agli esperti.... che ne dite???
markmn89
11-08-2009, 19:43
ragazzi....
torno dalle mie partite di beach volley quotidiane e leggo di Roma alle prese con le visite mediche...
non male come portiere, sicuramente meglio di kalac/dida e forse storari. poi un italiano in + non farebbe male :D
High Speed
11-08-2009, 19:44
borriello è un altro gilardino... panico da grande squadra...
ragazzi....
non sono un esperto:D , ma secondo me è meglio di kalac dida e storari messi insieme
Jaguar64bit
11-08-2009, 19:48
ragazzi....
portiere discreto , bisogna vedere se è all'altezza di una grande.. , ma penso sia meglio di Kalac/e di Dida non ai vecchi livelli , tra lui e Abbiati preferisco Abbiati , tra Roma e Storari preferisco il primo anche se Storari non si è disimpegnato male nelle amichevoli.. , ma evidentemente non convince al 100%.
Ps: cmq Kalac dovrebbe essere ceduto a giorni.
Jaguar64bit
11-08-2009, 19:54
borriello è un altro gilardino... panico da grande squadra...
penso che non abbia più questo problema.. è da 2 anni che ha acquisito personalità e consapevolezza dei propri mezzi , il suoi veri problemi sono di natura fisica.... e questi problemi ti tolgono anche la sicurezza mentale che avevi raggiunto , peccato che e questo è di certo vero.. non sia ancora riuscito a fare una grande stagione al milan..
markmn89
11-08-2009, 19:56
penso che non abbia più questo problema.. è da 2 anni che ha acquisito personalità e consapevolezza dei propri mezzi , il suoi veri problemi sono di natura fisica.... e questi problemi ti tolgono anche la sicurezza mentale che avevi raggiunto , peccato che e questo è di certo vero.. non sia ancora riuscito a fare una grande stagione al milan..
quoto, se nn sbaglio aveva fatto un bel goal in uefa e anke uno in campionato, e nella stessa partita si è rotto
-kurgan-
11-08-2009, 19:57
tra Roma e Storari preferisco il primo anche se Storari non si è disimpegnato male nelle amichevoli.. , ma evidentemente non convince al 100%.
mah.. per me pari sono, visto che nel Milan nessuno dei due ha mai fatto vedere niente :)
Storari è stato dato per pippa prima ancora di scendere in campo, è stata concessa più fiducia a Kalac che ha l'agilità di una vittima di un incidente stradale.
Jaguar64bit
11-08-2009, 20:04
mah.. per me pari sono, visto che nel Milan nessuno dei due ha mai fatto vedere niente :)
Storari è stato dato per pippa prima ancora di scendere in campo, è stata concessa più fiducia a Kalac che ha l'agilità di una vittima di un incidente stradale.
se non sbaglio Storari è gia il secondo anno che si spara le amichevoli d'agosto e poi scompare o va in prestito a squadre minori , di lui alcuni dicevano che non ha esperienza internazionale , che non convince ecc.. fatto sta che alla fine è visto più come secondo portiere.. , a me pare un discreto portiere che fa il suo compito , ma per intenderci.. non è certo uno di quelli che ogni tanto ci mettono una pezza sugli errori della difesa..
più fiducia a Kalac ? il milan sta cedendo Kalac.
markmn89
11-08-2009, 20:08
se non sbaglio Storari è gia il secondo anno che si spara le amichevoli d'agosto e poi scompare o va in prestito a squadre minori , di lui alcuni dicevano che non ha esperienza internazionale , che non convince ecc.. fatto sta che alla fine è visto più come secondo portiere.. , a me pare un discreto portiere che fa il suo compito , ma per intenderci.. non è certo uno di quelli che ogni tanto ci mettono una pezza sugli errori della difesa..
con una difesa un po seria, storari farebbe delle gran partite, pero a noi servirebbe gesu per prenderle tutte
High Speed
11-08-2009, 20:59
quello che mi lascia perplesso è la possibilità di giudicare roma...
cioè, a parte il berlusconi, sono finite le amichevoli o sbaglio?
il test per roma sarà il campionato :confused:
High Speed
11-08-2009, 21:01
con una difesa un po seria, storari farebbe delle gran partite, pero a noi servirebbe gesu per prenderle tutte
si ma quello è andato con kaka... (i below to...) :O
markmn89
11-08-2009, 21:12
si ma quello è andato con kaka... (i below to...) :O
forse ( i belong to.. ) :D
E' un buon portire, ma di certo non da Milan.
A noi serve un portiere alla Dida di qualche anno fà, quando parava l'impossibile.
Cosa se ne fà il Milan di 4 portieri poi? :mbe:
Dei 4 manderei via subito Kalac e Dida che fanno 70 anni in due, e prenderei un buon numero 1, ma ormai a 20 giorni dalla fine del calcio mercato non sò cosa si può trovare di disponibile...
LuPellox85
12-08-2009, 00:38
non scherziamo.. Roma fa schifo.. ha 35 anni..
High Speed
12-08-2009, 03:18
forse ( i belong to.. ) :D
:sofico:
ahhahahhh stavo pensando ad altro.... :D
markmn89
12-08-2009, 07:12
non scherziamo.. Roma fa schifo.. ha 35 anni..
si ok xo sa giocare.forse preferisci dida o kalac?
:sofico:
ahhahahhh stavo pensando ad altro.... :D
XD
PS:giorno a tutti
Marameox
12-08-2009, 08:06
Che vergogna,societa' alla frutta,ma com'è possibile che non si riesca a puntare ad un portiere giovane e farlo crescere ora che ci liberiamo pure del "bekkino"...
che scandalo di societa',Silvio vendi tutto.
Che vergogna,societa' alla frutta,ma com'è possibile che non si riesca a puntare ad un portiere giovane e farlo crescere ora che ci liberiamo pure del "bekkino"...
che scandalo di societa',Silvio vendi tutto.
Compri tu? :)
LuPellox85
12-08-2009, 08:22
no, ma Abbiati come 1° e Storari come 2° è meglio..
secondo me.
Roma potrebbe fare il 3°
MilanForEver
12-08-2009, 08:38
avranno previsto che Abbiati non recupererà entro settembre, ma dopo...quindi hanno cercato di tappare il buco con Roma...ed hanno finalmente capito che kalac è un cesso
Milan, visite mediche per Roma
C'è un'offerta al Torino per Dzemaili
Flavio Roma
Flavio Roma sta effettuando le visite mediche con il Milan e, quindi, dovrebbe essere annunciato a breve dai rossoneri. L'accordo tra le parti è già stato siglato, ma il club di via Turati deve prima risolvere la grana Kalac, cui sarà rescisso il contratto. Il Milan, intanto, ha offerto 4 milioni e Zigoni al Torino per avere Dzemaili, che piace anche al Palermo. I rosanero in cambio hanno messo sul piatto più soldi, ma anche Nocerino.
Ma Roma, innanzitutto. L'annuncio, a meno di imprevedibili problemi, è questione ormai di ore. Dopo di che si tratterà di "salutare" degnamente Kalac offrendo all'australiano un'adeguata buonuscita. Leonardo, insomma, in attesa di poter contare sull'esterno di difesa da tempo richiesto, ha almeno definito il suo parco portieri. Con Abbiati e Dida alle prese con il recupero dagli infortuni e Storari in pole position per una maglia da titolare. Roma, in altre parole, andrà a fare il secondo. Almeno sulla carta.
Dal portiere agli altri obiettivi, perché, come detto, il Milan sta sondando il terreno con il Torino per Dzemaili. Cairo e Foschi avrebbero chiesto, oltre a soldi, anche Zigoni come contropartita. L'attaccante - non si sa ancora con quale formula - andrebbe a rimpinguare il reparto offensivo di Colantuono.
11 agosto 2009
Ci servono dei terzini e andiamo a prendere dei centrocampisti?
sempre più imbarazzanti.
galliani e braida ormai hanno perso lo smalto dei tempi migliori, o perlomeno mostravano un minimo di capacità solo con le casse ben rimpinguate. ora che c'è da stringere la cinghia, si son mostrati per quel che valgono.
Franziscko
12-08-2009, 12:11
Ho l'impressione che quando c'erano i soldi, gli acuisti migliori li ha fatti sempre Silvio... ora gli avrà detto quanto possono spendere e quelli non sanno dove sbattere la testa...
una squadra con 4 portieri.... e ingaggi paurosi....ridicoli, sono solo dei ridicoli e faranno la fine che meritano.
ps
bentornato a me.
markmn89
12-08-2009, 12:34
Ho l'impressione che quando c'erano i soldi, gli acuisti migliori li ha fatti sempre Silvio... ora gli avrà detto quanto possono spendere e quelli non sanno dove sbattere la testa...
una squadra con 4 portieri.... e ingaggi paurosi....ridicoli, sono solo dei ridicoli e faranno la fine che meritano.
ps
bentornato a me.
d'accprdo
ps
bentornato a me.
perché? se li schieri tutti e quattro contemporaneamente abbiamo risolto i problemi in difesa :sofico:
:mbe:
magari l'hanno pensato davvero :stordita:
-kurgan-
12-08-2009, 13:47
kalac per un periodo ha giocato titolare.. storari manco quello, non ha mai avuto mezza occasione.
storari come secondo portiere va benissimo.. e va benissimo abbiati come primo, visto che portieri migliori in vendita non esistono.
pensiamo a risolvere i problemi che abbiamo con gli esterni di difesa e di centrocampo.. in porta cacciati dida e kalac saremmo quantomeno tranquilli.
Bastava un po' di fantasia, al posto di Huntelar piazzavi Kalac come prima punta...Dida lo metti a lavare le scale in via Turati tanto a lui basta pregare la Dea la'... come criBBBBio si chiama e avevi risolto 2 problemi.
Franziscko
12-08-2009, 14:33
perché? se li schieri tutti e quattro contemporaneamente abbiamo risolto i problemi in difesa :sofico:
:mbe:
magari l'hanno pensato davvero :stordita:
quest'anno daremo molte soddisfazioni ai cugini... si accontenteranno delle nostre disgrazie...è sempre iù facile che vincere un trofeo importante...:read:
;28515336']Bastava un po' di fantasia, al posto di Huntelar piazzavi Kalac come prima punta...Dida lo metti a lavare le scale in via Turati tanto a lui basta pregare la Dea la'... come criBBBBio si chiama e avevi risolto 2 problemi.
Meglio Dida in attacco, ha giocato in uno dei derby del cuore (o simili) in coppia con Leonardo, mi pare :D ...e non era male :sofico:
È pur sempre brasiliano...Io lo dico da anni di riciclarlo in attacco :D
Questa cosa dei portieri al Milan è scandalosa..non riescono a puntare su un giovane forte e farlo crescere; l'anno scorso si sono persi Lloris e fanno sempre gli stessi errori...si pigliano un sacco di portier vecchi, li accumulano, li provano, li scartano e li riprendono e li riscartano...ma che roba è??:eek: Ora hanno trovato in Abbiati il n° 1 e va bene...dida nn dà ancora garanzia, e lo si lascia in stand-by se non lo si riesce a vendere; storari ha fatto bene ora..e lascaimolo giocare fin quando (settembre) abbiati nn torna..kalac è un eccesso e può essere a priori venduto!! Perchè prendere Roma, aumentare ancora i portieri (se nn vendono Kalac sono 5!!!), nn sapere se è in forma e far inca**are Storari perchè nn si dà fiducia...così nessun portiere ha un posto fisso e di conseguenza nessuno gioca bene...mah sta società...
Franziscko
12-08-2009, 17:26
Torna il grande combattente Rino Gattuso,
OBIETTIVI: "Se devo essere sincero io non sono tranquillo a pensare all'inizio del campionato, ma non perchè siamo scarsi; solo perchè sarà molto, molto dura. Tutti ci stanno aspettando al varco, e per questo dobbiamo convincerci che ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Per il resto, noi non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. E poi stiamo meglio adesso che nel 2007, e guardate cosa è successo in quell'anno. L'importante è crederci, avere la compattezza di una squadra vera. Ecco, il nostro chiodo fisso deve essere il 2007: tutti ci davano per morti e invece abbiamo portato a casa tre trofei. Io non voglio tre trofei, voglio semplicemente una stagione che esalti il nostro pubblico".
HUNTELAAR: "Lo conosco benino, anche se non si è ancora allenato con noi. So che è un grande goleador ma spero che, oltre a buttarla dentro, ci dia anche una mano. Non mi stancherò di ripeterlo: per me la squadra è composta da 11 giocatori e deve essere compatta; anche gli attaccanti devono battagliare con centrocampisti e difensori, non solo pensare a fare gol".
PIRLO: "Per noi Andrea è un giocatore fondamentale. Sinceramente pensavo che non fosse più un mio compagno di squadra, invece per l'ennesima volta la società ci ha stupiti. Calcisticamente per me Andrea è come un fratello, e poi è un giocatore unico nel suo ruolo. Per fortuna che è rimasto: non avrei visto nessun altro che fosse in grado di sostituirlo, noi altri centrocampisti abbiamo tutti caratteristiche diverse. Lui continuerà ad essere il cardine del gioco, lui è l'unico che riesce a far girare la squadra.
Con tutto l'affetto per Ambrosini, se se ne dovesse andare abbiamo già
il capitano combattente, ora più che mai è il mio idolo, non mi importa un cavolo che ha i piedi quadrati, si gioca in 11 come ha detto lui.
LONDRA (Inghilterra) - Da quando David Beckham ha lasciato il Milan, si vocifera solo di quando il Posh Boy tornerà a Milanello. D'altronde i dirigenti di via Turati non hanno mai nascosto il loro benestare ad un ritorno del campione inglese e Becks dal canto suo ha sempre manifestato la sua voglia di vestire ancora la maglia del Milan. A rivelare ulteriori particolari sul ritorno, dato quasi per certo, di Beckham in rossonero è il Mirror. Il quotidiano inglese riferisce che nonostante l'interesse del Tottenham e del Chelsea il Milan si è già mosso per riportare in centrocampista nel capoluogo meneghino. "Non c'e' nessun accordo, ma il Milan ha detto chiaramente che un ritorno di David sarebbe gradito - commenta un portavoce dello Spice Boy - In questo momento e' ancora presto per parlare di trattative tra Milan e Galaxy ma il fatto che Beckham debba giocare in un campionato europeo importante e' stato confermato da Capello".
XD
PS:giorno a tutti
Ok, però se come dicono in via Turati "con Leonardo abbiamo aperto un nuovo ciclo..." mica possiamo prendere sempre giocatori ultra trentenni...
Sennò qua apriamo sempre cicli a scadenza annuale :asd:
markmn89
12-08-2009, 18:44
LONDRA (Inghilterra) - Da quando David Beckham ha lasciato il Milan, si vocifera solo di quando il Posh Boy tornerà a Milanello. D'altronde i dirigenti di via Turati non hanno mai nascosto il loro benestare ad un ritorno del campione inglese e Becks dal canto suo ha sempre manifestato la sua voglia di vestire ancora la maglia del Milan. A rivelare ulteriori particolari sul ritorno, dato quasi per certo, di Beckham in rossonero è il Mirror. Il quotidiano inglese riferisce che nonostante l'interesse del Tottenham e del Chelsea il Milan si è già mosso per riportare in centrocampista nel capoluogo meneghino. "Non c'e' nessun accordo, ma il Milan ha detto chiaramente che un ritorno di David sarebbe gradito - commenta un portavoce dello Spice Boy - In questo momento e' ancora presto per parlare di trattative tra Milan e Galaxy ma il fatto che Beckham debba giocare in un campionato europeo importante e' stato confermato da Capello".
se gioca come ha giocato nel periodo passato al milan direi che va da dio! :read: :D
se gioca come ha giocato nel periodo passato al milan direi che va da dio! :read: :D
Infatti sì...da quando è venuto la squadra ha girato molto di più, ha giocato secondo me molto bene da noi!! Sarebbe un bell'acquisto...anche se vecchiotto!:D
Milano
L'A.C. Milan comunica di aver risolto comsensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro.
L'A.C. Milan inoltre comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.
http://www.acmilan.com/index.aspx
:O
Razer(x)
12-08-2009, 20:24
Kalac mi stava proprio sulle palle, insieme a Kaladze :stordita:
markmn89
12-08-2009, 20:32
Milano
L'A.C. Milan comunica di aver risolto comsensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro.
L'A.C. Milan inoltre comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.
:O
uno in meno xD. e dida?
Nooo...dai Kakhaber no...a me piace (se in forma)!! Per kalac sono d'accordo con te!:D
LuPellox85
12-08-2009, 20:56
invece era un simpaticone.. mi dispiace se ne vada, era un buon showman :O
LuPellox85
12-08-2009, 20:58
Nooo...dai Kakhaber no...a me piace (se in forma)!! Per kalac sono d'accordo con te!:D
kakha non è più in forma da quando gli rapirono la sorella :muro:
quest'anno daremo molte soddisfazioni ai cugini... si accontenteranno delle nostre disgrazie...è sempre iù facile che vincere un trofeo importante...:read:
non ti preoccupare che noi gioiremo solo per le nostre vittorie.:read: :D
mt_iceman
12-08-2009, 21:49
operazione con livello di inutilità 10+. mah...
Infatti, brutta storia...ma poi come finì?? Neanche ricordo bene..(anche a R.Oliveira rapirono la sorella...):(
mt_iceman
12-08-2009, 22:15
Infatti, brutta storia...ma poi come finì?? Neanche ricordo bene..(anche a R.Oliveira rapirono la sorella...):(
era il fratello. e purtroppo lo uccisero.
evitiamo di legare le questioni. kaladze è un giocatore assai tristo che ha giocato bene una stagione (2005/06) ma per il resto ha sempre navigato nella mediocrità
era il fratello. e purtroppo lo uccisero.
evitiamo di legare le questioni. kaladze è un giocatore assai tristo che ha giocato bene una stagione (2005/06) ma per il resto ha sempre navigato nella mediocrità
Ah giusto...cmq io lo terrei, non come titolare, ma come (primo?) sostituto...così da tenere coperta la difesa!
Franziscko
12-08-2009, 22:34
non ti preoccupare che noi gioiremo solo per le nostre vittorie.:read: :D
infatti siete tutti dallo psicologo...
se io avessi 40 anni, (io HO 40 anni!!) e tifassi per una squadra (io tifo per una squadra), che non ho mai visto vincere una coppa degna ti tale nome, avrei una cos' tanta depressione addosso, che potei gioire solo per le disgrazie altrui.
Franziscko
12-08-2009, 22:35
era il fratello.
anche oggi un buon Rossi che ha messo per ben tre volte un compagno da solo davanti al portiere, c'è qualche speranza di vederlo un giorno assieme a Pato?
:eh:
nel Milan ovviamente
se io avessi 40 anni, (io HO 40 anni!!) e tifassi per una squadra (io tifo per una squadra), che non ho mai visto vincere una coppa degna ti tale nome, avrei una cos' tanta depressione addosso, che potei gioire solo per le disgrazie altrui.
:mano: :cincin:
anche oggi un buon Rossi che ha messo per ben tre volte un compagno da solo davanti al portiere, c'è qualche speranza di vederlo un giorno assieme a Pato?
nel Milan ovviamente
Pepito Rossi sta maturando effettivamente, sarebbe un bell'acquisto....ma ho paura che il Milan lo compri......ma come SOSTITUTO di Pato (e Dio ce ne scampi..nn che compriamo Rossi, ma che vendiamo Pato:D )
Pepito è uno che maturando si sposterà dietro le punte, sperando che ragioni di più evitando di incaponirsi a tirare sempre forte, non sempre va bene
http://www.youtube.com/watch?v=ljxQcYBQvCo
Pepito è uno che maturando si sposterà dietro le punte, sperando che ragioni di più evitando di incaponirsi a tirare sempre forte, non sempre va bene
http://www.youtube.com/watch?v=ljxQcYBQvCo
Sì..potrebbe essere un sostituto di dinho, diciamo...sono d'accordo sul fatto che a volte mantenga troooppo la palla!! Lo ricordo il suo primo gol al Parma..bello davvero!:)
c'è anche chi è rimasto mezzo secolo senza vincere nulla in italia.
c'è chi perde una finale di champions a causa di uno scivolone.
c'è chi ne vince una pareggiando le ultime 5 partite.
prima e poi il vento cambierà di direzione:O
Fu il fratello di Kaladze ad essere rapito, non la sorella (che non so nemmeno se ha).
Ed è stato addirittura ucciso. :(
Sono cose che sconvolgono, non ho idea di come potrei reagire davanti ad una cosa del genere...
Fu il fratello di Kaladze ad essere rapito, non la sorella (che non so nemmeno se ha).
Sono cose che sconvolgono, non ho idea di come potrei reagire davanti ad una cosa del genere...
E la sera che ritrovarono il fratello "invaligiato" :( , lui giocò non mi ricordo quale partita (mi sembra infatti gli venne dedicato anche uno striscione dai tifosi).
La sorella era quella di Oliveira...
Franziscko
13-08-2009, 10:39
vero...
1- guarda caso in quei tempi anche voi stavate a guardare e c'era solo una famiglia coi soldi che poteva spendere. E metti bene in mente che lo squadrone di herrera (l'unico essere che si sia autonominato mago) sono tutti morti di cancro, conoscerai bene le diatribe tra di loro, solo mazzola si rifiuta di parlare, ma quanti glil'hanno detto apertamente di dire come stavano le cose? Come vedi meglio 2 volte in B, anche 3 volte, rialzarsi e vincere tutto, che stare sempre in piedi in A e non valere una cippa...
2- se è er quello abbiamo anche perso uno scudetto MERITATO per una monetina, chiedi ad Alemao e Ferlaino che se la ridevano negli spogliatoi (l'ha confessato lui stesso...). e poi tutti perdono, non esiste la squadra imbattibile, però fra 20 anni vedremo cosa avrete fatto...
3- queta permettimi è una grande fesseria... bisogna vincere la partita che conta veramente... arrivare in finale imbattuti e perderla serve solo a rimandarti dal neurologo, pareggiarne 5 e vincerla serve al morale e a riempire la bacheca (la nostra scoppia, la vostra ha la muffa).
e cmq, ad essere filosofi, meglio perderla una finale ma almeno giocarla che guardarla da casa...
Annuncio su giornale di offro/cerco lavoro, di un iterista sfegatato:
"cerco lavoro part-time, da settembre a maggio, solo di pomeriggio fino a tarda sera, solo martedi e mercoledi, accetto qualsiasi lavoro." :read: :read:
markmn89
13-08-2009, 10:49
'giorno
mt_iceman
13-08-2009, 11:02
vero...
1- guarda caso in quei tempi anche voi stavate a guardare e c'era solo una famiglia coi soldi che poteva spendere. E metti bene in mente che lo squadrone di herrera (l'unico essere che si sia autonominato mago) sono tutti morti di cancro, conoscerai bene le diatribe tra di loro, solo mazzola si rifiuta di parlare, ma quanti glil'hanno detto apertamente di dire come stavano le cose? Come vedi meglio 2 volte in B, anche 3 volte, rialzarsi e vincere tutto, che stare sempre in piedi in A e non valere una cippa...
2- se è er quello abbiamo anche perso uno scudetto MERITATO per una monetina, chiedi ad Alemao e Ferlaino che se la ridevano negli spogliatoi (l'ha confessato lui stesso...). e poi tutti perdono, non esiste la squadra imbattibile, però fra 20 anni vedremo cosa avrete fatto...
3- queta permettimi è una grande fesseria... bisogna vincere la partita che conta veramente... arrivare in finale imbattuti e perderla serve solo a rimandarti dal neurologo, pareggiarne 5 e vincerla serve al morale e a riempire la bacheca (la nostra scoppia, la vostra ha la muffa).
e cmq, ad essere filosofi, meglio perderla una finale ma almeno giocarla che guardarla da casa...
Annuncio su giornale di offro/cerco lavoro, di un iterista sfegatato:
"cerco lavoro part-time, da settembre a maggio, solo di pomeriggio fino a tarda sera, solo martedi e mercoledi, accetto qualsiasi lavoro." :read: :read:
noto con piacere l'entusiasmo che ci mettete a portare questo thread a livelli di 3a elementare. :rolleyes:
Le Parisien: "Offerta Inter
di 25 milioni per Gourcuff"
Secondo il quotidiano francese il club nerazzurro avrebbe avanzato un'offerta per acquistare il talento del Bordeaux, riscattato per 15 milioni a maggio dal Milan che lo aveva ceduto in prestito la scorsa estate
Potrebbe essere il colpo di scena dell'estate. Di sicuro è l'indiscrezione di mercato ideale per smuovere passioni estive. Yoann Gourcuff, stella nascente del calcio francese, talento sprecato dal Milan e rinato a Bordeaux, sarebbe finito del mirino dell'Inter.
contatto — Lo rivela in poche righe il quotidiano Le Parisien. Poche parole per indicare che Yoann Gourcuff, 23 anni, interessa il club nerazzurro. Non è solo un interesse provocato dall'annata magnifica del centrocampista che ha permesso al Bordeaux di vincere lo scudetto, mettendo fine al regno del Lione, o dalla doppietta d'esordio nella nuova stagione domenica contro il Lens, o dalle prestazioni di carattere con la maglia della nazionale. I dirigenti dell'Inter avrebbero stabilito un contatto diretto con Christian Gourcuff, allenatore del Lorient, e procuratore ufficioso del giocatore.
offerta — Secondo Le Parisien, l'Inter avrebbe addirittura messo sul tavolo un'offerta: 25 milioni di euro. Il Bordeaux ne ha spesi 15 a maggio per acquisire a titolo definitivo il cartellino del fantasista dal Milan che lo aveva ceduto in prestito la scorsa estate, ripudiato da Ancelotti. Una decisione maturata dopo una lunga trattativa durante la quale papà Christian non aveva escluso in tempi non sospetti un trasferimento del figlio a Bordeaux per una cessione immediata subito dopo in un club di rango internazionale. Una manovra per accontentare tutti.
tensioni — Una manovra che non sembra all'ordine del giorno a Bordeaux dove Laurent Blanc punta allo scudetto e a far bella figura in Champions League, vetrina ideale per Gourcuff jr per mettersi in mostra e assicurarsi un posto nella comitiva dei Bleus per la coppa del Mondo del 2010, sempre che la Francia riesca a qualificarsi. Una manovra pero' che potrebbe mettere a tacere le voci di tensioni all'interno dello spogliatoio del Bordeaux, provocate dal trattamento di privilegio riservato al fantasista che la stampa francese paragona senza remore a Zidane: circa quattro milioni di euro di stipendio all'anno, molto di più di quanto guadagna per esempio l'attaccante Chamakh, determinato a fare le valige per l'Inghilterra. Molto di più di quanto incassava il centrale Diawara che ha preferito entrare nella corte di Deschamps a Marsiglia. Mancano poco più di due settimane alla chiusura del mercato estivo e ad agosto tutto è lecito, sogni inclusi.
Sarebbe la ciliegina sulla torta agli ultimi 3 mercati :doh:
Franziscko
13-08-2009, 11:33
noto con piacere l'entusiasmo che ci mettete a portare questo thread a livelli di 3a elementare. :rolleyes:
perchè, cosa c'è che non va... o questo è il clan dell'inter....
mt_iceman
13-08-2009, 11:43
perchè, cosa c'è che non va... o questo è il clan dell'inter....
ossignùr...
in teoria dovrebbe essere un clan dove si discute in amicizia di calcio fra appassionati di milan a cui nessuno è precluso l'accesso salvo interventi provocatori e non una specie di club privato di bambini di 10 anni in cui se non si è milanisti si ricevono risposte sciocche e infantili e gne gne gne simili a ciò che hai scritto tu....
una volta almeno era così e ne andavamo fieri (al contrario di ciò che accadeva altrove).....ma ormai la situazione è deragliata quindi accomodati
ossignùr...
in teoria dovrebbe essere un clan dove si discute in amicizia di calcio fra appassionati di milan a cui nessuno è precluso l'accesso salvo interventi provocatori e non una specie di club privato di bambini di 10 anni in cui se non si è milanisti si ricevono risposte sciocche e infantili e gne gne gne simili a ciò che hai scritto tu....
una volta almeno era così e ne andavamo fieri (al contrario di ciò che accadeva altrove).....ma ormai la situazione è deragliata quindi accomodati
*
io ho solo risposto ad una provocazione.
in precedenza ho scritto che noi esultiamo solo per le nostre vittorie e delle disgrazie del milan poco ci importa.
alcuni milanisti rimarcano sempre la questione dei 40 anni senza champions, anche il barcellona la prima champions l'ha vinta nel 92, oppure il manutd che la prima la vinse nel 68 e la seconda nel 99.
il milan ne ha vinte 7? ok buon per voi.
io ho solo risposto ad una provocazione.
in precedenza ho scritto che noi esultiamo solo per le nostre vittorie e delle disgrazie del milan poco ci importa.
alcuni milanisti rimarcano sempre la questione dei 40 anni senza champions, anche il barcellona la prima champions l'ha vinta nel 92, oppure il manutd che la prima la vinse nel 68 e la seconda nel 99.
il milan ne ha vinte 7? ok buon per voi.
Parlo da utente, non da moderatore, dicendo che lo sfottò è alla base di un sano rapporto goliardico in stile bar dello sport, in cui ci si piglia per i fondelli con il sorriso sulle labbra e poi ci si offre da bere a vicenda.
QUalsiasi altra cosa diventa provocazione fine a se stessa e celodurismo che alla lunga (e anche alla breve) dà soltanto fastidio.
A molti di noi utenti di vecchia data piace pensare che anche qui si possa convivere con quello spirito goliardico che, tra parentesi, è normale che si accompagni a un argomento come il calcio, che per chi non è parte attiva dell'ambiente non è argomento serio.
E allra, sempre da semplice utente, dico che nonostante i miei 41 anni suonati ricordo a fatica la tv in bianco e nero, e non riesco a immaginare che cosa significhi non avere immagini a colori sulle quali esultare. :Prrr:
Parlo da utente, non da moderatore, dicendo che lo sfottò è alla base di un sano rapporto goliardico in stile bar dello sport, in cui ci si piglia per i fondelli con il sorriso sulle labbra e poi ci si offre da bere a vicenda.
QUalsiasi altra cosa diventa provocazione fine a se stessa e celodurismo che alla lunga (e anche alla breve) dà soltanto fastidio.
A molti di noi utenti di vecchia data piace pensare che anche qui si possa convivere con quello spirito goliardico che, tra parentesi, è normale che si accompagni a un argomento come il calcio, che per chi non è parte attiva dell'ambiente non è argomento serio.
E allra, sempre da semplice utente, dico che nonostante i miei 41 anni suonati ricordo a fatica la tv in bianco e nero, e non riesco a immaginare che cosa significhi non avere immagini a colori sulle quali esultare. :Prrr:
Segnalato! :rolleyes:
Franziscko
13-08-2009, 15:34
ossignùr...
Risposte infantili? ma stai scherzando vero?
laciamo perdere che è meglio và, me ne torno all'asilo....
Franziscko
13-08-2009, 15:38
Va bene va bene... finitela...basta... l'ho cpaito, ci ho messo un po' di tempo ma alla fine l'ho capito.
Buon ferragosto a tutti, e state attenti per strada, ho perso un amico di un forum l'altro ieri...:cry:
Arrivederci, baci e abbracci.
Un saluto particolare ad Elisa.;)
Segnalato! :rolleyes:
:cry:
:nera:
:ncomment:
:incazzed:
:idea:
:banned:
e chi non li accetta gli sfottò, prima ho messo la faccina. ho scritto quella precisazione solo per chiarire il concetto ad un utente che riteneva il nostro un comportamento infantile. lo sfottò nel calcio deve sempre essere alla base di tutto, non ci prendiamo troppo seriamente altrimenti chiudiamo tutto ed arrivederci. già ci pensano i presidenti ed i giocatori a scannarsi tra di loro.:D specialmente quelli di juve ed inter
p.s. a maggio ci vedrai su un bel 42 pollici in hd:ciapet: :D
thegladiator
13-08-2009, 21:03
sì, 42" con tecnologia quantica....
......ah, non sono ancora usciti e ci vorrà qualche decennio? E vabbò, aspettiamo.... :D :D
sì, 42" con tecnologia quantica....
......ah, non sono ancora usciti e ci vorrà qualche decennio? E vabbò, aspettiamo.... :D :D
C'è chi aspetta da 44 anni http://img301.imageshack.us/img301/5281/ncasd.gif
Per tornare in topic...
Da Sport Mediaset dicono questo:
Il Milan torna olandese
Spunta a sorpresa l'esterno del Real
Alla fine spuntò Drenthe. Il Milan si riveste di arancione e, preso Huntelaar (che ha intanto scelto la maglia numero 11), mette ora nel mirino l'esterno olandese del Real Madrid. I merengues, costretti a sfoltire la rosa dopo l'incredibile campagna acquisti, restano dunque il centro del mercato. A casa di Florentino Perez continuano a bussare fiduciosi i maggiori club europei nella speranza di fare affari. E Drenthe potrebbe essere un affarone.
Lo sa bene Galliani che, senza farsi troppe illusioni, si è rifatto vivo con il suo "amico Flo" e gli ha buttato lì un'idea che in via Turati considerano ottima: prestito oneroso da 3-4 milioni e riscatto tra un anno a otto milioni di euro. Un tentativo, niente di più. Per ora, almeno. L'affare Drenthe, infatti, non ha l'aria di essere semplicissimo. Non come, per essere chiari, lo è stato in fondo l'affare Huntelaar. L'attaccante non faceva parte dei piani di Pellegrini. Drenthe, invece, come dimostra il precampionato madridista, è un giocatore su cui il tecnico cileno conta. Meglio: non lo considera un titolare - sulla sua fascia il titolare è Marcelo -, ma lo vuole in rosa. A buon diritto.
Pellegrini, però, fin qui "un uomo fortunato" come in qualche modo lo aveva definito Mourinho, dovrà fare i conti con qualche "dolorosa" cessione. Perché il Real deve vendere. E perché, soprattutto, non necessariamente riuscirà a liberarsi dei giocatori che considera in eccesso. Potrebbe, in altre parole, dover rinunciare a qualche pedina non di primo piano ma almeno di immediato rincalzo. Come Drenthe, appunto.
Di qui il tentativo di Galliani, che non ha fretta e può aspettare ancora qualche giorno prima di sapere che ne sarà degli esterni richiesti da Leonardo. Il tutto, come chiarito spesso dall'ad rossonero, non prima di aver sistemato Oddo da qualche parte. E, ovviamente, sempre tenendo un occhio aperto su quanto si muove altrove, da De Silvestri a Bale.
13 agosto 2009
Che ne pensate? :O
Per tornare in topic...
Da Sport Mediaset dicono questo:
Il Milan torna olandese
Spunta a sorpresa l'esterno del Real
Alla fine spuntò Drenthe. Il Milan si riveste di arancione e, preso Huntelaar (che ha intanto scelto la maglia numero 11), mette ora nel mirino l'esterno olandese del Real Madrid. I merengues, costretti a sfoltire la rosa dopo l'incredibile campagna acquisti, restano dunque il centro del mercato. A casa di Florentino Perez continuano a bussare fiduciosi i maggiori club europei nella speranza di fare affari. E Drenthe potrebbe essere un affarone.
Lo sa bene Galliani che, senza farsi troppe illusioni, si è rifatto vivo con il suo "amico Flo" e gli ha buttato lì un'idea che in via Turati considerano ottima: prestito oneroso da 3-4 milioni e riscatto tra un anno a otto milioni di euro. Un tentativo, niente di più. Per ora, almeno. L'affare Drenthe, infatti, non ha l'aria di essere semplicissimo. Non come, per essere chiari, lo è stato in fondo l'affare Huntelaar. L'attaccante non faceva parte dei piani di Pellegrini. Drenthe, invece, come dimostra il precampionato madridista, è un giocatore su cui il tecnico cileno conta. Meglio: non lo considera un titolare - sulla sua fascia il titolare è Marcelo -, ma lo vuole in rosa. A buon diritto.
Pellegrini, però, fin qui "un uomo fortunato" come in qualche modo lo aveva definito Mourinho, dovrà fare i conti con qualche "dolorosa" cessione. Perché il Real deve vendere. E perché, soprattutto, non necessariamente riuscirà a liberarsi dei giocatori che considera in eccesso. Potrebbe, in altre parole, dover rinunciare a qualche pedina non di primo piano ma almeno di immediato rincalzo. Come Drenthe, appunto.
Di qui il tentativo di Galliani, che non ha fretta e può aspettare ancora qualche giorno prima di sapere che ne sarà degli esterni richiesti da Leonardo. Il tutto, come chiarito spesso dall'ad rossonero, non prima di aver sistemato Oddo da qualche parte. E, ovviamente, sempre tenendo un occhio aperto su quanto si muove altrove, da De Silvestri a Bale.
13 agosto 2009
Lo preferisco a De Silvestri...ma mi inspira molto Bale, davvero molto giovane e imho propmettente!:D
andate avanti solo pensando a questo...perché da un bel po' di tempo non sapete di che gioire!:rotfl:
Questo in caso dillo fra 5-10 anni, al momento mi sembra di ricordare che 2-3 anni fa si è vinto tutto, ma tutto tutto. :asd:
Cosi come un altro paio di anni prima etc etc...certo se poi pretendete che si vinca tutti gli anni stiam freschi...
Le critiche sulle vittoria fatte da voi mi fan sbellicare :sbonk:
Lo preferisco a De Silvestri...ma mi inspira molto Bale, davvero molto giovane e imho propmettente!:D
Drenthe mi sembra un mezzo brocco, allora preferisco de silvestri. Anche se mi trovi d'accordo su bale, sarebbe un colpo troppo intelligente
e chi non li accetta gli sfottò, prima ho messo la faccina. ho scritto quella precisazione solo per chiarire il concetto ad un utente che riteneva il nostro un comportamento infantile. lo sfottò nel calcio deve sempre essere alla base di tutto, non ci prendiamo troppo seriamente altrimenti chiudiamo tutto ed arrivederci. già ci pensano i presidenti ed i giocatori a scannarsi tra di loro.:D specialmente quelli di juve ed inter
Non gioco con le console :boh:
Non gioco con le console :boh:
Come non quotare questo saggio intervento! :O
Come non quotare questo saggio intervento! :O
Cliccando su rispondi http://img301.imageshack.us/img301/5281/ncasd.gif
Jaguar64bit
14-08-2009, 10:06
che questo Drenthe va bene , può dare parecchia spinta al centrocampo sulla fascia , ho dei dubbi se viene schierato come terzino sinistro ( ruolo che sa ricoprire.. almeno così dicono ) certo se prendessimo lui e anche De Silvestri sarebbe meglio.
trignoleo
14-08-2009, 10:16
che questo Drenthe va bene , può dare parecchia spinta al centrocampo sulla fascia , ho dei dubbi se viene schierato come terzino sinistro ( ruolo che sa ricoprire.. almeno così dicono ) certo se prendessimo lui e anche De Silvestri sarebbe meglio.
io non punterei nè su drenthe nè su de silvestri....
Mentre sarei disposto a fare un grosso sacrificio per portare Motta a Milanello....
imho il prossimo Maldini ed molto piu' forte di Santon...
A me basterebbe l'arrivo di De Silvestri, se poi, come sembra, a gennaio ritorna Beckham con la voglia del Mondiale (a proposito, se Dinho si impegnasse anche solo la metà della metà della metà di lui o Inzaghi farebbe sfracelli!) allora potremmo dire la nostra (chiaramente non su tutti i fronti).
Dal mercato abbiamo ricavato:
- portieri: Roma (importante);
- difensori: Thiago "Mago" Silva(n) e l'Americano (non inteso come Campari&Martini, almeno si spera!);
- centrocampisti: nessuno (Fabregas, solo un bel sogno...e se s'avverasse il 31 agosto!?!);
- attaccanti: Hunto (meglio del Fagiano!);
più altri giocatori, diciamo, di fascia inferiore ma giovani.
Niente di esaltante visto CHI è partito, ma da come s'era messa a un certo punto pensavo andasse peggio.
Jaguar64bit
14-08-2009, 10:32
Drenthe per me ci può servire per avere un centrocampista di spinta fresco fisicamente e che detto brutalmente...corre molto , contrasta... para le spalle a Dinho..ecc , poi da quel che leggo è un giocatore abbastanza duttile , certo però che il terzino di ruolo ci vuole , per questo spero che arrivi De Silvestri , poi sono 2 giocatori giovani. Su Roma.. lo considero un buon portiere , ha molta esperienza e il fatto che abbia 35 anni conta poco per il suo ruolo , vedremo se risulterà un portiere affidabile sui cui poter contare davvero.
Ps: cmq ho come la sensazione che se arriva Drenthe non arriva De Silvestri.. , e non so poi quanto Leonardo sia contento di questo.
Razer(x)
14-08-2009, 12:45
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe coinvolto a pieno nel suo progetto il neo acquisto Klaas Huntelaar. L'indiscrezione parla di un "mandato" che la dirigenza avrebbe affidato al bomber per convincere il suo connazionale Drenthe a vestire rossonero. La mossa sarebbe atta per smuovere l'ambiente madrileno, che ad oggi non ha incluso il terzino nella lista degli epurati, ma potrebbe rivedere la posizione del giocatore qualora lui si dica intenzionato a cambiare maglia.
A me non piace, preferirei De Silvestri, ma meglio di niente :asd:
Jaguar64bit
14-08-2009, 13:13
Drenthe no al Milan: 'Sono venuto a Madrid per vincere, questa sarà la mia annata'
13:17 del 14 agosto
(Foto: Fevre / GRAZIA NERI) Royston Drenthe è felice. L'olandese, in prima istanza inserito dal Real Madrid nella lista dei cedibili, ora torna a pieno regime nell'organico di Pellegrini. E dunque tramonta la possibilità di poterlo vedere al Milan.
Il giocatore, in un'intervista rilasciata a Marca, non si nasconde: "Sono venuto a Madrid per vincere e sento che questa sarà la mia annata. Il Real è un club impressionante, con un palmares enorme e io voglio diventare storia di questo team".
Drenthe, poi, chiude definitivamente la porta al Milan: "La verità è che il Real mi ha sempre detto che crede in me - precisa - sono molto giovane e ho tempo per poter vincere molto in questo grande club".
ciao ciao Drenthe :D
Drenthe mi sembra un mezzo brocco, allora preferisco de silvestri. Anche se mi trovi d'accordo su bale, sarebbe un colpo troppo intelligente
Giusto..io sinceramente punterei tutto su Bale a sto punto!!
markmn89
14-08-2009, 13:30
ma chi sarebbe sto bale?
ma chi sarebbe sto bale?
http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20090728101741.jpg
Ammazza..visto così fa paura!! :asd:
Bale è un giovanissimo terziono (ora ha 20, se nn erro) in forza al Tottenham; è famoso perchè è stato il più giovane (mi sembra...:stordita: ) esordiente nella premier, a 16 anni, col Sunderland! Una bella promessa!!
Ma non arriverà mai perchè il Tottehnam chiede più di 20 mln, e finchè i soldi li deve cacciare sempre il Milan...
Ma non arriverà mai perchè il Tottehnam chiede più di 20 mln, e finchè i soldi li deve cacciare sempre il Milan...
Ah, questo è verissimo.....
.....sono passati i tempi in cui ci compravamo Nesta in una serata :cry:
markmn89
14-08-2009, 13:40
io punterei su italiani c****! i sarei x de silvestri ;) :read:
Jaguar64bit
14-08-2009, 13:56
mazza che faccia :asd: chi è il figlio segreto del principe Carlo ? :asd:
Jaguar64bit
14-08-2009, 13:57
io punterei su italiani c****! i sarei x de silvestri ;) :read:
vada per De Silvestri.. , sempre che Lotito non chieda 50 milioni di € :asd: :O
markmn89
14-08-2009, 14:09
vada per De Silvestri.. , sempre che Lotito non chieda 50 milioni di € :asd: :O
no dai solo 49,9 :D
-kurgan-
14-08-2009, 14:53
che espressione intelligente :asd:
Giant Lizard
14-08-2009, 17:39
ho letto che il Milan per il reparto offensivo vorrebbe riacquistare lui:
http://images.mirror.co.uk/upl/m4/nov2008/2/7/D832D267-F22D-E3CC-313C92E53C01D0A3.jpg
un grande attaccante :cool:
markmn89
14-08-2009, 17:55
http://images.mirror.co.uk/upl/m4/nov2008/2/7/D832D267-F22D-E3CC-313C92E53C01D0A3.jpg
in spagna segna un botto! :doh:
Faccio notare:
http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20090728101741.jpghttp://static.blogo.it/cineblog/kenshiro2.jpg
Giant Lizard
14-08-2009, 18:28
in spagna segna un botto! :doh:
adesso gioca all'Al-Jazira di Abu Dhabi :O
Faccio notare:
lol
gli somiglia in effetti :p dovresti postarla nel thread delle somiglianze.
Faccio notare:
http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20090728101741.jpghttp://static.blogo.it/cineblog/kenshiro2.jpg
Minchia la reincarnazione di Ken :asd:
Quanto è forte cmq, ho visto un paio di video l'altro giorno, fa mezzo paura...sarebbe un acquistone
markmn89
14-08-2009, 21:25
ke buco in difesa sul goal di balotelli :doh: :help:
Io vedo sempre peggio sta squadra... 0 gioco...0 spunti.... il nulla.
Sicuramente piu utile di quella pippa di INHO!
ke buco in difesa sul goal di balotelli :doh: :help:
7a sconfitta (va bè, questa di 45' e altre due ai rigori..ma sempre risultato negativo è!) consecutiva su 9 (con pareggio...).....che dire::eek: :( :mad:
Poi pensavo:allora, noi siamo arrivati dietro a Inter e Juve, quindi ipoteticamente ci saremmo dovuti maggiormente rafforzare noi col mercato....INVECE:
Juve: cessioni: nessun big ceduto
acquisti: Caceres, Felipe Melo e Diego!
Inter: cessioni: Ibrahimovic (noi Kakà)...e altri indifferenti
acquisti: Lucio, Thiago Motta, Diego Milito e Eto'o...:eek:
Milan: cessioni: Kakà (più forte di Ibra imho), Gourcuff, Maldini(ritiro), Shevcenko, Beckham (fine prestito..torna?)
acquisti: Onyewu, Abate, Di Gennaro (riscattati) e Huntelaar
Ora, non so voi, ma a me i conti non tornano: l'Inter si è rinforzata, anche economicamente (Ibra è una grande perdita, ma tanti soldi e TANTI acquisti..che forse nn sono finiti: vedi trequartista), la Juve si è rinforzata tanto ed è ottimamente quadrata...il Milan, a parte Jan-Klaas (buono-ottimo acquisto) si è indebolito....e il gioco nn c'è (e ci vorrà tempo, imho, per Leonardo): la vedo nera!!!:(
Senza flame,senza offesa,ma siete veramente messi male con questa squadra...
Francamente non vorrei essere nei panni di leonardo....boh,disarmante vedere il Milan.
Oltretutto pato sembra davvero un altro giocatore,sarà la condizione....
Senza flame,senza offesa,ma siete veramente messi male con questa squadra...
Francamente non vorrei essere nei panni di leonardo....boh,disarmante vedere il Milan.
Oltretutto pato sembra davvero un altro giocatore,sarà la condizione....
Ma se Pato è l'unico che ha giocato, l'han steso gia' 37 volte con la juve:rolleyes:
Col Milan puoi sparare a caso nel mucchio che ci prendi... tu hai preso l'unico che si salva..
Empyrium
14-08-2009, 22:55
Altra prestazione vergognosa. Bene, avanti così! :D
Edit..8 sconfitte su 10: media da retrocessione...
Ragazzi..nn so davvero che pensare, dono depresso! Vabbè che mancavano giocatori (tra cui quelli che devono creare gioco, manovrare: Pirlo-Seedorf)..ma mancavano anche a Juve e Inter....nn so che pensare....
Stasera si sono salvati Nesta (ottimo..sulla via del pieno recupero) e Huntelaar:imho ha fatto poco (nn si è inserito, ed è ultranormale, e nn ha la forma) ma si vede che è bravo, belli gli spunti...e mi sono piaciuti Oddo e Abate..ma per il resto c'è da piangere (giocatori e squadra nel complesso)...:cry:
talladega
14-08-2009, 23:07
;28536202']Ma se Pato è l'unico che ha giocato, l'han steso gia' 37 volte con la juve:rolleyes:
Col Milan puoi sparare a caso nel mucchio che ci prendi... tu hai preso l'unico che si salva..
hai perfettamente ragione
talladega
14-08-2009, 23:08
non so cosa ne pensate voi ma non ci si può presentare ancora con Favalli....basta!!!!!!
e poi quel Roma mi sembra un pò scarsino anche lui
Semplicemente imbarazzante... :eek: Quest'anno non ci resta che piangere (e probabilmente anche i prossimi...) :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
14-08-2009, 23:09
non sono tanto le sconfitte. nel 2003 ne abbiam perse un pacco ma c'era la certezza che la squadra fosse forte e c'era soprattutto un gioco.
qui veramente se escludo nesta e qualche giocata di pato non c'è N-I.E-N-TE da salvare.
provo pena per questa squadra. sento fra le righe dei cronisti che ci commentano l'imbarazzo nel constatare quanto sia scabrosa questa squadra.
a una settimana dall'inizio del campionato e a due dal big match del campionato non c'è condizione che tenga. siamo lerci.
Semplicemente imbarazzante... :eek: Quest'anno non ci resta che piangere (e probabilmente anche i prossimi...) :cry: :cry: :cry:
Il tuo avatar mostra cosa si prova a vedere questa squadra!!:D
non mi sembra il caso di farla così tragica: la salvezza è alla nostra portata :O
quanti soldi danno agli sparring partners in CL?
non mi sembra il caso di farla così tragica: la salvezza è alla nostra portata :O
quanti soldi danno agli sparring partners in CL?
:stordita:
:cry:
Giusto...sparring partner, questo oramai siamo (sono pessimista così poi magari la vinciamo la CL....:doh: :banned: )
Cmq si guadagna qualche milioncino (dipende dai diritti tv anche qui)...almeno quello!:D
comunque sono anni che partiamo male all'inizio del campionato poi ci siam sempre ripresi in un paio di partite.
Purtroppo col nome che abbiamo non possiamo neanche sperare che gli avversari ci prendano sottogamba :fagiano:
L'unica speranza è che i soldi risparmiati nella campagna acquisti vengano poi reinvestiti negli arbitri e non solo in escort :sofico:
sicuramente l'informazione ci farà credere che in ogni partita si intravvederanno segnali di ripresa,in analogia alla ripresa economica, bisognerà vedere se il quoziente intellettivo del tifoso è uguale a quello degli elettori :asd:
C'è solo la speranza che si facciano ricoprire di letame adesso per poter fiorire all'inizio della stagione ufficiale!
Comunque se quest'anno avessimo dovuto fare i preliminari di Champions avremmo già potuto scordare di giocarcela.
Per ora non c'è davvero nulla che funzioni, i nuovi acquisti è giustificabile che non brillino però la "vecchia guardia" sembra proprio smarrita, non hanno idee di gioco, nè nuove nè vecchie.
Quest'anno si vedrà chi è tifoso vero (cioè chi ha tanta pazienza e sopporta schiaffi notevoli)
comunque sono anni che partiamo male all'inizio del campionato poi ci siam sempre ripresi in un paio di partite.
Purtroppo col nome che abbiamo non possiamo neanche sperare che gli avversari ci prendano sottogamba :fagiano:
L'unica speranza è che i soldi risparmiati nella campagna acquisti vengano poi reinvestiti negli arbitri e non solo in escort :sofico:
sicuramente l'informazione ci farà credere che in ogni partita si intravvederanno segnali di ripresa,in analogia alla ripresa economica, bisognerà vedere se il quoziente intellettivo del tifoso è uguale a quello degli elettori :asd:
C'è solo la speranza che si facciano ricoprire di letame adesso per poter fiorire all'inizio della stagione ufficiale!
Comunque se quest'anno avessimo dovuto fare i preliminari di Champions avremmo già potuto scordare di giocarcela.
Per ora non c'è davvero nulla che funzioni, i nuovi acquisti è giustificabile che non brillino però la "vecchia guardia" sembra proprio smarrita, non hanno idee di gioco, nè nuove nè vecchie.
Quest'anno si vedrà chi è tifoso vero (cioè chi ha tanta pazienza e sopporta schiaffi notevoli)
Grande verità quella in grassetto...:(
si diciamo che ci stiamo nascondendo, poi oggi gli arbitraggi.... e non dimentichiamoci che mancavano Pirla Seeeeedorm e Rognaldigno
si diciamo che ci stiamo nascondendo, poi oggi gli arbitraggi.... e non dimentichiamoci che mancavano Pirla Seeeeedorm e Rognaldigno
Gli arbitri son quel che sono (mi sembravano abbastanza anti-milan in effetti):O
Rognalidigno c'era (si fa per dire..ma io spero sempre in lui:nonio: ) c'era tonight!:D
Gli arbitri son quel che sono (mi sembravano abbastanza anti-milan in effetti):O
Rognalidigno c'era (si fa per dire..ma io spero sempre in lui:nonio: ) c'era tonight!:D
dai non scherzare, non c'era rognaldigno stasera :p
c'era?
non doveva andare in discoteca? :confused:
markmn89
15-08-2009, 00:40
se non migliora il gioco del milan, quest'anno ce la giochiamo con il livorno :doh: :help:
dai non scherzare, non c'era rognaldigno stasera :p
c'era?
non doveva andare in discoteca? :confused:
effettivamente era quasi un fantasma..poi tutti quei fischi..povero dinho!:D
se non migliora il gioco del milan, quest'anno ce la giochiamo con il livorno :doh: :help:
Attento che il livorno ha la coppia Diamanti-Tavano che è forte...:D
markmn89
15-08-2009, 00:58
effettivamente era quasi un fantasma..poi tutti quei fischi..povero dinho!:D
Attento che il livorno ha la coppia Diamanti-Tavano che è forte...:D
scherzi a parte, al momento se arriviamo quarti è da farci 'na firma :read:
wolfnyght
15-08-2009, 01:12
indecenza assoluta :muro:
mazza ma stasera ha giocato il milan oppure la squadra della "corrida"?
debuttanti allo sbaraglio?
a zappare tutti
unici che salvo
nesta
pippuzzo
sto huntelas si muove sufficienza piena(lol poraccio in mezzo a quelle mummie imbalsamate)
ed il biondo corridore(lol lapsus mi sfugge il nome)
pato (poraccio di palle gliene son arrivate praticamente nessuna...doveva andarsele a recuperar nella nostraarea praticamente lol)
per il resto
immondizia.
qui davvero giochiamo per la salvezza!
ma sto seghigno stasera era in campo oppure han preso una statua di bronzo a sua immagine e somiglianza?
Macchese
15-08-2009, 09:15
Ber dirla papale papale un bel cesso di squadra.Roma mi sembra la fotocopia di Dida...vergognoso.Saranno contenti quelli che ce l'avevano con il mortazza.Lui vince ancora,e Leonardo?L'ha acciaccata veramente grossa e filaccicosa.
Saluti :D
Mac'se
-kurgan-
15-08-2009, 09:25
Saranno contenti quelli che ce l'avevano con il mortazza
mortazza faceva cagare, il motivo per cui la squadra gioca male sono i giocatori che non corrono.. non certo leonardo. Spero sia un problema di mancanza di allenamento e di troppe amichevoli inutili.
mt_iceman
15-08-2009, 09:39
mortazza faceva cagare, il motivo per cui la squadra gioca male sono i giocatori che non corrono.. non certo leonardo. Spero sia un problema di mancanza di allenamento e di troppe amichevoli inutili.
è vero anche questo.
però ad essere onesti anche leonardo non si capisce dove cacchio voglia parare. non c'è la minima idea di gioco in nessun reparto. è tutto terribilmente e malamente affidato al caso.
Macchese
15-08-2009, 09:45
Prima se facevano defecare era un problema del mortazza che non sapeva dove farli giocare.Ora giocatori spompati?Il problema è che lui sapeva tirare fuori tutto anche dai vecchi stracotti.Come Capello,che con una squadra spompata e data per finita da quel tecnico straordinerio di fusignano,ci ha vinto 4 scudetti in 5 anni.
Mac'se
-kurgan-
15-08-2009, 09:45
è vero anche questo.
però ad essere onesti anche leonardo non si capisce dove cacchio voglia parare. non c'è la minima idea di gioco in nessun reparto. è tutto terribilmente e malamente affidato al caso.
lui vorrebbe gioco sulle fasce e cross per l'olandese, ma l'unico esterno che corre è abate. Antonini non si avventura un gran che in avanti... oddo lo conosciamo.. l'unica è sperare che la società gli compri almeno un giocatore in grado di farsi tutta la fascia.
Mortazza ha sempre fatto giocare per vie centrali, gli esterni non li abbiamo mai cercati.. questo è il risultato, siamo incatenati all'albero di natale finchè non rifonderemo tutta la squadra.
-kurgan-
15-08-2009, 09:48
Prima se facevano defecare era un problema del mortazza che non sapeva dove farli giocare.Ora giocatori spompati?Il problema è che lui sapeva tirare fuori tutto anche dai vecchi stracotti.Come Capello,che con una squadra spompata e data per finita da quel tecnico straordinerio di fusignano,ci ha vinto 4 scudetti in 5 anni.
Saluti :rollin:
Mac'se
ma per carità, non paragonare ancelotti a capello :D
ancelotti ha messo per otto anni la stessa formazione della settimana prima, senza turnover. E il gioco del milan dipende sempre da quella stessa formazione, che siamo costretti a mettere.. e siamo costretti visti gli uomini a giocare sempre nello stesso modo, che funzionava all'inizio ma che dopo otto anni tutti gli avversari conoscono a memoria.
mt_iceman
15-08-2009, 09:51
Saluti :rollin:
Mac'se
questa è un'assurdità.
prima di tutto nessuno ha mai detto che ancelotti avesse tutte le colpe. il mercato e la società sono sempre stati ampiamente contestati. una volta constatato questo però, anche il mortazza ci ha messo ampiamente del suo e la paghiamo anche dopo il suo abbandono visto che gourcuff è perso per colpa esclusivamente sua. e nonostante tutto aveva un kaka che gli ha risolto un bel numero di partite che altrimenti sarebbero state pareggiate o perse. sembra una differenza da poco ma non lo è.
in secondo luogo paragonare la squadra di capello con quella di oggi è eresia totale.
quella di oggi è una squadra triste, senza dubbi. ai tempi qualcuno pensava fossero ormai al capolinea, ma era per l'appunto solo una sensazione di qualche sciocco. di fatto era una rosa straordinaria.
detto questo, credo che anche leo abbia le sue responsabilità.
... finchè non rifonderemo tutta la squadra.
Rifondazione ? Komunista :O
Macchese
15-08-2009, 09:58
Qui non si tratta di fare paragoni.Ma di guardare i risultati.E rimpiangeremo un tecnico che ci ha fatto vincere ed incazzare tanto allo stesso modo.Gli altri discorsi sono fuffa.Leonardo sapeva gia' prima a cosa sarebbe andato incontro.Perchè se la societa' gli aveva promesso dei giocatori per fare un tipo di gioco e nonostante non glieli abbia comprati lui abbassa la testa ,allora è un quaquaraqua' che non sa farsi rispettare.
Saluti:D
Mac'se
Macchese
15-08-2009, 10:08
che gourcuff è perso per colpa esclusivamente sua..
O forse per qualche demente che da in prestito giocatori con il diritto di riscatto all'altra squadra?Il Milan per me era finito dalla partita della Coruna,bissata poi dalla figura meschina fatta ad Instambul.Poi il culo della vittoria champions,maturata,ricordo per chi fosse a corto di memoria o la possiede solo quando gli fa comodo,grazie ad un rigore sacrosantissimo negato al Celtic per fallo di mano in aerea di Maldini.Altrimenti eravamo gia' a casa.Dopo di che il vuoto.Il culo non puo' sempre aiutare,ma con la rosa di giocatori finiti e stracotti che aveva a disposizione Carletto :) ,e gli acquisti,credi voluti da lui? di Olivella,il fattore R Ronaldo,Ronaldinho,Emerson ha fatto anche troppo.
Mac'se
Ancellotti non ha dato spazio ai giovani quasi mai....
Pato è stato più volte in panca non capendo mai il perchè.
Gourcuff fatto fuori per fare giocare il culone di Seedorf.
Paloschi tienilo invece di darlo al Parma, un anno in B, rischia fallo giocare con Pato Kaka.
poi la sua perla l'ha fatta alla Juve faceva giocare terzino Henry.:muro: :muro: :muro:
per me rimane un mediocre, è riuscito a perdere due scudetti con la juve l'ultima giornata, e con noi dovrebbe fare un monumento a Pippo-Sheva-Kaka
Ancellotti non ha dato spazio ai giovani quasi mai....
Pato è stato più volte in panca non capendo mai il perchè.
Gourcuff fatto fuori per fare giocare il culone di Seedorf.
Paloschi tienilo invece di darlo al Parma, un anno in B, rischia fallo giocare con Pato Kaka.
poi la sua perla l'ha fatta alla Juve faceva giocare terzino Henry.:muro: :muro: :muro:
per me rimane un mediocre, è riuscito a perdere due scudetti con la juve l'ultima giornata, e con noi dovrebbe fare un monumento a Pippo-Sheva-Kaka
Come fai a dire che Ancelotti è un mediocre con tutti i trofei che ha vinto...:rolleyes:
Ma sopratutto... Aver sempre tirato avanti con i soliti.
Ormai sono anni che il Milan gioca con la "vecchia guardia" e non si può certo fare sempre affidamento su di loro.
Sono tutti alla soglia o hanno già superato i 30 anni.
E adesso ci si ritrova con mezza squadra da cambiare, e con una società che non vuole spendere un soldo!
Quando ho letto sulla Gazzetta qualche mese fà che avevano rinnovato il contratto a Favalli per un altro anno... Bè non ho parole :(
Adesso voglio vedere l'anno prossimo anche per il nostro prestigioso (:asd:)reparto portieri cosa faranno:
Marco Storari ha 32 anni (1977)
Flavio Roma ha 35 anni (1974)
Nelson Dida ha 36 anni (1973)
Cristian Abbiati ha 32 anni (1977)
Abbiamo come minimo 2-3 ultratrentenni per reparto... Cosa faranno,12 acquisti l'anno prossimo?
Dida,Roma,Favalli,Nesta,Gattuso,Oddo,Inzaghi... I primi che mi vengono in mente... Il più giovane (Gattuso) ha 31 anni, poi Nesta con 33...
:muro:
Il tuo avatar mostra cosa si prova a vedere questa squadra!!:D
Infatti è la mia fotografia al termine della serata... :rotfl:
Jaguar64bit
15-08-2009, 15:13
De Silvestri, il futuro a breve
Il terzino della Lazio si sta sottoponendo a degli esami al ginocchio
ROMA - Il futuro di De Silvestri dipenderà dall'esito degli esami al ginocchio cui si sta sottonendo il difensore della Lazio. Lo stop potrebbe infatti essere più grave del previsto perchè si teme il possibile interessamento dei legamenti. In tal caso, il terzino romano dovrà stare fermo almeno 2-3 mesi, compromettendo seriamente la sua destinaziona futura. Milan e Fiorentina, i due club sulle sue tracce, potrebbero decidere di aspettare quindi gennaio 2010, quando il giocatore sarà libero di accordarsi con una società.
http://www.calciomercato.it/news/55801/De-Silvestri-il-futuro-a-breve.html
certo che se questo De Silvestri ha sti problemi.. mah..
Infatti è la mia fotografia al termine della serata... :rotfl:
:sbonk:
Comunque non sono d'accordo su quello che è stato detto di Ancelotti..imho un grande allenatore!! Tutti i trofei vinti e i quasi traguardi ne sonola riprova....poi il gioco non è vero non ci sia stato; sono d'accordo sul fatto che nn faceva turnover (ma lo poteva fare, il più delle volte?? ricordo che praticamente il mercato non lo faceva lui....ma chi sappiamo noi!:D ), e che sui giovani nn ci puntasse tanto: ma alla fine pato con lui è sbocciato, gourcuff l'ha lanciato...ma lui si è spento, giustamente per inesperienza (forse ci si doveva credere di più), paloschi gli ha dato molta fiducia: poi è chiaro che lo bisogna dare in prestito per farlo crescere...Per il gioco, giocava molto sulle fasce quando poteva (ricordo i vari brasiliani cafu e serginho..e quella meteora di pancaro)..quando poi nn si aveva più spinta ha cercato un altro gioco...vincente, a cui forse ci si è affezzionato un po' troppo...ma ha vinto, ed è questo che alla fine conta!:D
non sono tanto le sconfitte. nel 2003 ne abbiam perse un pacco ma c'era la certezza che la squadra fosse forte e c'era soprattutto un gioco.
qui veramente se escludo nesta e qualche giocata di pato non c'è N-I.E-N-TE da salvare.
provo pena per questa squadra. sento fra le righe dei cronisti che ci commentano l'imbarazzo nel constatare quanto sia scabrosa questa squadra.
a una settimana dall'inizio del campionato e a due dal big match del campionato non c'è condizione che tenga. siamo lerci.
Concordo con te.
Ma la cosa che realmente imbarazza è la fase offensiva: se si guarda gli ultimi match con Nesta in campo (Inter al trofeo TIM e quella precedente) tuttosommato la fase difensiva ha retto, proprio per la presenza di Nesta che sembra tornato un gigante (fra i nani!)... abbiamo preso reti, è vero, ma questo può succedere ed è capitato anche su situazioni "risolvibili" (forse).
Ciò che proprio non c'è è la fase offensiva e, avendo un allenatore brasiliano questo è sconvolgente. Davvero gente: qui si rimpiange Ancelotti a bestia e si spera che rientri Seedorf, perchè il Milan 4 mesi fa qualcosa creava, anche senza Kakà in campo. Ora, a prescindere da chi va in campo, non si vede un'azione degna di nota se non un assolo o qualche genialata di un fuoriclasse.
E' preoccupante.
trignoleo
16-08-2009, 11:21
Ma sopratutto... Aver sempre tirato avanti con i soliti.
Ormai sono anni che il Milan gioca con la "vecchia guardia" e non si può certo fare sempre affidamento su di loro.
Sono tutti alla soglia o hanno già superato i 30 anni.
E adesso ci si ritrova con mezza squadra da cambiare, e con una società che non vuole spendere un soldo!
Quando ho letto sulla Gazzetta qualche mese fà che avevano rinnovato il contratto a Favalli per un altro anno... Bè non ho parole :(
Adesso voglio vedere l'anno prossimo anche per il nostro prestigioso (:asd:)reparto portieri cosa faranno:
Marco Storari ha 32 anni (1977)
Flavio Roma ha 35 anni (1974)
Nelson Dida ha 36 anni (1973)
Cristian Abbiati ha 32 anni (1977)
Abbiamo come minimo 2-3 ultratrentenni per reparto... Cosa faranno,12 acquisti l'anno prossimo?
Dida,Roma,Favalli,Nesta,Gattuso,Oddo,Inzaghi... I primi che mi vengono in mente... Il più giovane (Gattuso) ha 31 anni, poi Nesta con 33...
:muro:
imho Favalli è il piu' forte difensore centrale che abbiamo (dopo Nesta ovviamente)... molto meglio di quelle ciofeche di Silva e Oniewu... imho dovrebbe essere il titolare...
markmn89
16-08-2009, 11:23
imho Favalli è il piu' forte difensore centrale che abbiamo (dopo Nesta ovviamente)... molto meglio di quelle ciofeche di Silva e Oniewu... imho dovrebbe essere il titolare...
favalli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.