PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 [75] 76 77 78 79 80 81

Ghiblone
09-06-2010, 14:08
se fossimo il milan di un tempo:D visto che adesso siamo una specie di udinese o atalanta ma con meno soldi di udinese e atalanta, lo vendiamo eccome :read:

Non siamo ancora così disperati. Pato non va venduto perché porta, a prescindere da cosa compri, questo porta ad un indebolimento della squadra (a livello internazionale soprattutto).
A meno che non lo vendi a 150 milioni, cosa che non è.

EDIT

Niente, non siamo d'accordo. Secondo me Pato è un campione, di quelli nati per giocare a calcio, di quelli che pensano istintivamente il calcio. Perché fa le cose che fanno i giocatori di questa categoria... questi sono come dei profeti nascosti. (esagero :asd:)
Non Kakà, che è rimasto fermo a quando aveva 22 anni e forse si è pure involuto.

Karasu
09-06-2010, 14:09
pato non ha superato ma neanche avvicibnato kaka'. Pato in linea teorica non sarebbe da cedere, diciamo che io forzo anche la mano pero' il suo atteggiamento ha fracassato, almeno a me gli zebedei.
Se pedrito fosse al milan gran parte dei tifosi lo vedrebbero al pari di pato. Questo per dire che i nostri sono sempre i migliori... invece in giro c'e' anche di meglio, basta saper cercare

Sono d'accordo... Più che altro, Pato mi ha deluso soprattutto sul lato "Palle"... Ha grandi potenzialità, ma mi pare una fighetta di merda.

Mi auguro di essere smentito la prossima stagione, se rimarrà.

Sheep85
09-06-2010, 14:12
ultimamente sheep85 continua a quotare i miei messaggi. Ma giuro io con lui non sono andato a letto :rolleyes:

Pensa che potrei quotare anche di piu' (circa le tue idee) :D

E pensa che Milan Channel, 20 anni di tifo, lacrime, insulti ai mercenari, sono cose comuni... :O

L'unica cosa che non potrò mai quotarti sono gli insulti ad Ancelotti :O

Ghiblone
09-06-2010, 14:12
Mi sembra di notare un leggero risentimento per gli infortuni di quest'anno...
Ma guardate che non è mica colpa sua. :stordita: Quando è tornato stava facendo un gol a partita e ci ha rimesso in carreggiata in campionato dopo la sconfitta nel derby, cosa doveva fare di più...

Piuttosto ricorderei il Kakà tuffatore degli ultimi tempi. Per me tuffarsi perché non si ha la forza di chiudere la giocata è da signorina...

lucio68
09-06-2010, 14:13
il mondiale è affare tra spagna e brasile, che sarà anche la finale :O

Dici?
Se prendiamo i giocatori la Spagna e l'Argentina sembrerebbero le più forti, seguite a poca distanza dal Brasile, ma la Spagna, nonostante gli ultimi europei, deve dimostrare di aver davvero fatto il salto di qualità. L'Argentina è stata piuttosto discontinua fino a questo punto e Maradona non aiuta certo...
Discorso simile per il Brasile, che ha in Dunga una specie di mina vagante.
Per questo non sottovaluterei le possibilità dell'Inghilterra e chissà che non salti fuori qualche outsider a mescolare un po' le carte in tavola.

Sheep85
09-06-2010, 14:13
Vorrà il solito adeguamento contrattuale...

Io lo adeguerei a calci nel deretano..

un po' coem kaka' che pero' giurava amore eterno verso il milan. Soprtattutto se gli aumentavano semestralmente lo stipendio. Un amore a pagamento. Infatti l'addetto alle divise milaniste ha insistito invano fino all'ultimo per scrivere PUTTANA sulla maglia di Kaka'

Oh, è incredibile, non posso non quotarti! :cry: :eek:

Sheep85
09-06-2010, 14:14
Ma guardate che non è mica colpa sua. :stordita: Quando è tornato stava facendo un gol a partita e ci ha rimesso in carreggiata in campionato dopo la sconfitta nel derby, cosa doveva fare di più...

Il risentimento è perchè IL POPPANTE lo scorso anno alla domanda "resti al Milan" ha risposto "non lo so, devo parlarne con Ancelotti".

Peccato che Ancelotti fosse già stato presentato a Londra come nuovo allenatore.

Pato fuori dai coglioni... magari 60 milioni di euro, lo porto io in spalla e a nuovo.

ReDBlacKSkY
09-06-2010, 14:15
Dici?
Se prendiamo i giocatori la Spagna e l'Argentina sembrerebbero le più forti, seguite a poca distanza dal Brasile, ma la Spagna, nonostante gli ultimi europei, deve dimostrare di aver davvero fatto il salto di qualità. L'Argentina è stata piuttosto discontinua fino a questo punto e Maradona non aiuta certo...
Discorso simile per il Brasile, che ha in Dunga una specie di mina vagante.
Per questo non sottovaluterei le possibilità dell'Inghilterra e chissà che non salti fuori qualche outsider a mescolare un po' le carte in tavola.

mettendo che argentina e spagna vincano i loro gironi ( la spagna non vedo come possa non arrivare prima in quel girone ridicolo che ha, l'argentina rischia un pò di più ma mi apre un giorne abbordabile anche per mardaona) si ritroverebbero contro in semifinale :)

il brasile dall'altro lato ha la strada spianata, unico ostacolo l'inghilterra che a me, nonostante capello, non convince come vincitrice

ReDBlacKSkY
09-06-2010, 14:17
Il risentimento è perchè IL POPPANTE lo scorso anno alla domanda "resti al Milan" ha risposto "non lo so, devo parlarne con Ancelotti".

Peccato che Ancelotti fosse già stato presentato a Londra come nuovo allenatore.

Pato fuori dai coglioni... magari 60 milioni di euro, lo porto io in spalla e a nuovo.

:eek:

Ghiblone
09-06-2010, 14:17
Questa cosa non la capisco... :rolleyes: i giocatori che devono fare il giuramento di sangue? Per me conta il campo e basta.
Poi se volete il Milan senza Pato e con qualche rinforzino preparataevi ad un bel campionato da settimo-ottavo posto.

Per quanto possa sembrare assurdo il Milan quest'anno è andato avanti con i suoi 4-5 campioni che hanno tirato l'intera carretta, e senza gli infortuni chissà come finiva.
Se ci si libera di quelli affonda tutto anche se prendi dei discreti rinforzi.

Karasu
09-06-2010, 14:18

In realtà, è un'impressione che ho sempre avuto, accuìta dagli infortuni di quest'anno. Mi sembra che abbia la resistenza al dolore di un passerotto e la situazione psicologica di un malato terminale: e il cuoricino, si lascia, torna insieme si sposa, divorzia, si deprime, torna, fa 'sta dichiarazione totalmente "no-sense".... E' un po' un bambino...

Salvio66
09-06-2010, 14:24
il mondiale è affare tra spagna e brasile, che sarà anche la finale :O

dubito fortemente....al max si incontreranno nei 4i..... :boh: ... specialmente se vinceranno ( come credo ) i rispettivi gironi...

lucio68
09-06-2010, 14:26
In realtà, è un'impressione che ho sempre avuto, accuìta dagli infortuni di quest'anno. Mi sembra che abbia la resistenza al dolore di un passerotto e la situazione psicologica di un malato terminale: e il cuoricino, si lascia, torna insieme si sposa, divorzia, si deprime, torna, fa 'sta dichiarazione totalmente "no-sense".... E' un po' un bambino...

Se non fosse un calciatore strapagato si direbbe che a 20 anni è ancora un ragazzino che deve farsi le ossa, ma siccome è un calciatore strapagato non può permettersi certi "lussi".
Per sua stessa ammissione ha paura del dolore (forse per quello che ha passato da bambino) e quindi appena sente qualcosa si ferma. Poi bisogna vedere quanto ci fosse di paura di farsi più male o eccessiva leggerezza del tanto osannato milan lab nella ricaduta di quest'anno.

ReDBlacKSkY
09-06-2010, 14:26
dubito fortemente....al max si incontreranno nei 4i..... :boh: ... specialmente se vinceranno ( come credo ) i rispettivi gironi...

la spagna ai quarti incontra la vincente del girone dell'italia :read:

gelox15
09-06-2010, 14:32
Pato è un grandissimo giocatore, una grandissima seconda punta che quando è in forma è devastante (ricordo ancora il gesto atletico nel goal annulato a milano con il real...l ha stoppata di petto a 2 metri d altezza....INCREDIBILEE http://www.youtube.com/watch?v=w7o61Rj_0IM AL 2:05....è una delle cose piu' impressionanti che abbia visto dal vivo, ero lì sul palco sky a 50metri) ....ma jamal quando dice tutto brufoli e niente cervello non ha torto...l avete mai visto giocare dal vivo!? tatticamente non capisce nulla...a volte vaga per il campo chiedendosi cosa deve fare....per non parlare quando deve incrociare:si allarga rendendo impossibile dargli la palla ecc ecc

Karasu
09-06-2010, 14:33
Se non fosse un calciatore strapagato si direbbe che a 20 anni è ancora un ragazzino che deve farsi le ossa, ma siccome è un calciatore strapagato non può permettersi certi "lussi".
Per sua stessa ammissione ha paura del dolore (forse per quello che ha passato da bambino) e quindi appena sente qualcosa si ferma. Poi bisogna vedere quanto ci fosse di paura di farsi più male o eccessiva leggerezza del tanto osannato milan lab nella ricaduta di quest'anno.

Beh... mi spiace tanto per lui, ma ha abbastanza soldi per andare da uno psicologo... Già è "leggero", se poi ha pure paura, è veramente meglio venderlo... Mi vien da ridere a pensare ad una fighetta così tra i giganti della Premier... Poi, per carità: come giocatore, ha potenzialità per essere un fenomeno, ma così si auto-limita.

Lampa8
09-06-2010, 15:03
ad avere la certezza che i soldi incassati vengano reinvestiti, vendere pato e mettere dzeko,otamendi e un terzino lo farei al volo, purtroppo son discorsi che si facevano ai tempi di sheva, ai tempi di kaka...quindi se i soldi devono servire per bullarci del bilancio, mi auguro che pato rimanga :D

Quoto!!:D

Comunque io Pato lo terrei, giovini...almeno un talento mondiale ce l'abbiamo ancora (oltre a Dinho, che è la stella ;))

lucio68
09-06-2010, 15:32
LA LETTERA DEL TIFOSO: "I prossimi due mesi cartina di tornasole" di Corrado
09.06.2010 16:22 di Redazione MilanNews articolo letto 36 volte
© foto di Image Agency

Buongiorno a Tutti i Tifosi rossoneri ed alla Redazione di Milannews

Siamo a mio parere vicini ad una svolta decisiva. L’attuale campagna acquisti ci dirà definitivamente se Berlusconi ha ancora qualche interesse per il Milan o, come fermamente credo, no. Negli ultimi tempi abbiamo rilevato continui sintomi di un suo allontanamento dalla squadra. Manifestazioni acute sono stati i commenti su Leonardo (semplicemente patetici) e sull’operato di Galliani, come nel caso Mancini (sacrosanto) e nel continuo ricordare dei tanti milioni sperperati ogni anno (anche qui sacrosanto). Per non parlare della brutale ed umiliante sconfessione di Galliani nel caso Cissokho. Galliani sembra non sapere più che pesci prendere visto il commissariamento subito da Marina. Berlusconi sembra prendere le distanze dai risultati per non essere danneggiato nell’immagine con l’unica preoccupazione di tirare in la fino alla cessione della squadra appellandosi all’etica (Calderoli avrà avuto un ispiratore? Secondo me si) e facendo balenare un prossimo anno di completo rinnovo. Suvvia, come si può credere ad una storia del genere? Ogni persona sensata capisce immediatamente che sostituire 11 giocatori in un colpo solo e in tutta fretta non può che portare alla ripetizione di acquisti in serie come quello di Oliveira. Quanto servirà per un operazione del genere? 70-100 milioni solo di cartellini? Temo di più perchè il Milan avrà un potere contrattuale rasente lo zero e comunque anche se questi fossero da dove verranno fuori? Dal risparmio sugli ingaggi? Leggo di un valore complessivo di 80-90 milioni per gli ingaggi in scadenza. Supponiamo che il risparmio sia della metà (molto ottimistica come previsione). Fanno 40-45 milioni. E gli altri 40-60? Senza pensare ad i possibili danni per mancati incassi di un’altra stagione giocata con la stessa squadra di quest’anno. Con giocatori chiave in un recente passato che non sanno più avere continuità (Seedorf e Gattuso in primis) o a rischio (Nesta) o che non danno nessuna vera garanzia di affidabilità (Ronaldinho) questa squadra rischia di non vedere il 4 posto e neppure gli ottavi di Champions. In tal caso faremo cassa con Thiago e Pato per rimpinzarci di giocatori mediocri strapagandoli. Quindi non ci sono storie che tengano, o il Milan comincerà a muoversi sul mercato con decisione quest’anno oppure sarà bene che tutti i tifosi milanisti si augurino un rapido cambio di proprietà. Muoversi sul Mercato significa a parer mio comprare tre giocatori di prospettiva: un terzino, un centrocampista ed un trequartista. Il terzino perché il nuovo Cafù (definizione di Abate da parte di Galliani) non è un terzino. Ci ha fatto perdere un derby ed altre partite. Gli altri due perché altrimenti l’anno prossimo avremo i problemi contemporanei ed urgenti di decidere cosa fare su Pirlo, Ronaldinho e Seedorf. E la fretta è cattiva consigliera. Detto che mi auguro che a nessun genio venga in mente di rinnovare a Seedorf (non si sa mai visto l’affare Mancini...), non è pensabile dare ad un giocatore che non offre garanzie al suo livello (Ronaldinho) più di 3 o 4 milioni l’anno per uno o massimo due anni, mentre per Pirlo il discorso può essere più complesso anche se un rinnovo lungo, anche se a cifre molto (ma molto) inferiori alle attuali, sembra il ripetersi di errori passati. Quindi il Milan si deve porre nell’ottica, secondo me, di coltivare loro sostituti già quest’anno nell’aspettativa che tutti e 3 debbano essere sostituiti. Non ci sono alternative. Punto e a capo. Quali giocatori prendere? Premetto che non faccio l’osservatore e certe scelte sono di competenza di professionisti, però ho visto partite di Ganso e, anche se non scommetterei sul suo grado di maturità attuale, credo possa essere una buona scelta. Anche a 20 milioni se non ci sono alternative, perché i Van Basten a 1.5 milioni ed i Kakà a 7 capitano raramente nella vita. Inoltre ho seguito Jucilei e ne sono rimasto colpito. Molto meglio, molto più tecnico, di uno come Melo che comunque ci farebbe comodo. Forse può venire via a cifre ragionevoli (8/10 milioni?). Certo non potrà sostituire Pirlo nel ruolo ma, visto che non potremo mai prendere Fabregas e Mascherano, dovremo anche cambiare qualcosina nel gioco. Questo per dire che le possibilità ci sono. Per il resto saremmo a posto. Non credo serva un centrale difensivo. Abbiamo Thiago, Nesta, Yepes e Bonera. Saremo in crisi solo se Bonera continuerà ad avere problemi e nel malaugurato caso ne possa avere Thiago. Ultima nota: ho volutamente non citato Albertazzi perchè dopo averlo visto contro la Sampdoria Primavera ho capito perché Leo non ha voluto rischiarlo. Tanti Auguri al ragazzo di non ripetere la strada di Darmian, battezzato fenomeno e protagonista di un campionato più che mediocre al Padova. Stesso commento su Strasser e Oduamadi. Di Verdi vedremo. Altra bella panzana la storia di includere questi giovani in prima squadra!

Saluti a Tutti e Forza nuovo Milan

Corrado Fontanesi

Salvio66
09-06-2010, 15:34
la spagna ai quarti incontra la vincente del girone dell'italia :read:

avevo messo il brasile 2° del suo girone... :muro:

Lampa8
09-06-2010, 15:39
Spero tanto il Milan riesca ad accaparrarsi Joe Cole, sarebbe davvero un bell'acquisto imho...

The Doctor 77
09-06-2010, 16:49
Spero tanto il Milan riesca ad accaparrarsi Joe Cole, sarebbe davvero un bell'acquisto imho...

a centrocampo non cambierà mai nulla finchè gattuso, pirlo, seedorf e ambrosini saranno in attività

e poi non vorrai mica fare uno sgarbo all'amico carletto acquistando un suo giocatore svincolato?

:rolleyes:

Jamal Crawford
09-06-2010, 16:55
io dico che pato andrebbe venduto se con i suoi soldi prendessimo 2 giocatori forti. e per forti dico operazioni alla sneijder. Mica 2 giocatori da 50 milioni l'uno. Prima cosa liberarci in toto del nostro centrocampo ormai ridicolo. Gente come seedorf gattuso, pirlo va ceduta in qualsiasi modo. Ci vuole gente forte fisicamente e possibilmente con un buon tasso tecnico.
Poi con un altro budget da 50 milioni messo dalla rpesidenza si prendono altri 3 giocatori, un terzino un attaccante e un panchinaro capace di non far rimpiangere un titolare di qualsiasi ruolo, soprattutto se centrocampista. Visto che nella fase nevralgica del campo si decidono le partite di questo secolo.

Un'altra cosa, opggi a milan channel nella replòica di milan channel night, c'era ospite balestra, per chi non lo sapesse, un signore inutile della dirigenza. Non si sa che cazo faccia visto che un povero bonaccione. Mi sa tanto di quelle persone che non sono in grado di fare nulla, magari con dei limiti mentali e che pero' in qualche modo bisogna farli lavorare e allora li si assume per fargli fare le fotocopie, andare a cambiare il disco orario, rispondere la telefono per dire che il capo non e' in ufficio ecc

Ebbene sto essere vivente., a precisa domanda di un ascoltatore, ha ribadito che e' vero che l'anno prossimo decadono i contratti di 11 giocatori, ma questo non vuol dire che la proprieta' dovra' acquistarne 11. Semoplicemente alcuni di questi contratti verranno rinnovati!
ahahahahaha

ma li avete visti i nomi degli 11 in scadenza? trovatemene 2 meritevoli di rinnvo. 2! non addirittura alcuni come dice balestra :rolleyes: :rolleyes:

The Doctor 77
09-06-2010, 17:05
gigi balestra non lavora più al milan

Jamal Crawford
09-06-2010, 17:15
gigi balestra non lavora più al milan

questo non lo sapevo ieri pero' parlava come dirigente. Noi di qui noi di la ecc

Adresso capisco perche' il milan e' decaduto.
Se n'e' andato balestra :cry:

Lampa8
09-06-2010, 17:54
QUESTA E' LA BATTUTA DEL SECOLO!!!!

Fatta l'offerta per Luis Fabiano
09.06.2010 18:38 di Elisa Landi articolo letto 335 volte

Secondo quanto riportato da 'A Bola', la dirigenza rossonera avrebbe presentato un'offerta per l'attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana proponendo 12 milioni di euro più il cartellino di Huntelaar.

12 mln + Huntelaar per il fagiano...:sbonk:

Lampa8
09-06-2010, 17:55
Milan, la fuga dei cervelli?
09.06.2010 17:45 di Salvatore Trovato articolo letto 3723 volte

Prima Ronaldinho, ora Alexandre Pato. La domanda sorge spontanea: il fuggi fuggi generale è già iniziato? Per ora è solo un quesito, piuttosto triste e spiacevole, ma pur sempre un abbozzo di pensiero, da prendere con le giuste distanze. Il Gaucho, dopo aver più volte "rigettato" il proprio destino nelle mani di Roberto de Assis (il fratello-agente), dribblando con classe ogni domanda insidiosa, ha spaventato - e non poco! - il popolo rossonero con una doppia uscita dal campo dal sapore di addio: contro la Juve, nell'ultima di campionato, e a Montreal, nell'amichevole conclusiva della tournée americana. Solo gesti e nessuna parola, questo bisogna dirlo. Segnali? Indizi? Soltanto apparenze? Tutto è possibile, ma il dubbio rimane e il silenzio calato attorno all'ex Barcellona (per il momento in vacanza) accentua il sospetto. Dopo gli strani sintomi del "dentone" verdeoro, stamane ci ha pensato un altro attaccante carioca a spaventare il diavolo, sganciando sulla terra una bomba inaspettata. "Restare al Milan? E' presto per dirlo. Ne riparleremo dopo il 20 luglio, il giorno del raduno a Milanello". Testo e regia di Alexandre Pato, destinato ad un pubblico adulto, dal cuore forte. Il papero ha forse respirato l'aria di via Turati, ormai un'autentica "chronic austerity", che toglie il fiato un po' a tutti? Beh, a questo punto è lecito chiederselo. Pato scricchiola, dunque, e con lui il tifoso milanista, sempre sul "Chi va la?" ad ogni tenero squillo di tromba proveniente dall'estero, per esempio da Londra, sponda blues. Per un giocatore che va, uno che viene, è il diktat di Galliani: la speranza, però, è che siano altri a fare le valigie e lasciare il rossonero, non certo i due in questione... per la serie "Parto anch'io? No, tu no!".

The Doctor 77
09-06-2010, 18:04
questo non lo sapevo ieri pero' parlava come dirigente. Noi di qui noi di la ecc

Adresso capisco perche' il milan e' decaduto.
Se n'e' andato balestra :cry:

dice noi perchè è un milanista, faceva parte dello staff tecnico dai tempi di capello

Nik4sil
09-06-2010, 18:08

Secondo quanto riportato da 'A Bola', la dirigenza rossonera avrebbe presentato un'offerta per l'attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana proponendo 12 milioni di euro più il cartellino di Huntelaar.

Wow...30 milioni per un trentenne da 15 gol in Spagna :doh: :help:

Se siamo messi così, ci sarà pure un motivo :cry:

Jamal Crawford
09-06-2010, 18:11
dice noi perchè è un milanista, faceva parte dello staff tecnico dai tempi di capello

no no ho capito cosa intendi, luui diceva noi inteso come noi della dirigenza. Si lo so che cì'era dai tempi di capello, come galbiati che adesso e' nella nazionale inglese proprio con don fabio.

Comunque dopo questa precisazione di poco conto rispetto al succo del discorso, cosa mi dici delfatto che non saranno 11 nuovi acquisti ma ci saranno alcuni rinnovi?

Nik4sil
09-06-2010, 18:16
cosa mi dici delfatto che non saranno 11 nuovi acquisti ma ci saranno alcuni rinnovi?

Visto il recente rinnovo di Inzaghi, la cosa non mi stupirebbe per niente :rolleyes:

The Doctor 77
09-06-2010, 18:44
no no ho capito cosa intendi, luui diceva noi inteso come noi della dirigenza. Si lo so che cì'era dai tempi di capello, come galbiati che adesso e' nella nazionale inglese proprio con don fabio.

Comunque dopo questa precisazione di poco conto rispetto al succo del discorso, cosa mi dici delfatto che non saranno 11 nuovi acquisti ma ci saranno alcuni rinnovi?

dico che solo un pirla può credere veramente che l'anno prossimo ci sarà la rivoluzione perchè vanno in scadenza 11 giocatori, seedorf verrà rinnovato con un biennale spalmando l'ingaggio attuale, pirlo idem, e così via, quelli che verranno lasciati partire tipo caccaber o oddo verranno rimpiazzati dagli abate e dagli antonini, oppure da qualche futuro yepes

Nik4sil
09-06-2010, 18:47
Cercasi 33enni prestanti (ma anche no) per rimpiazzare 35enni spompati :O

perdegola
09-06-2010, 19:24
:Puke:

Jamal Crawford
09-06-2010, 19:57
dico che solo un pirla può credere veramente che l'anno prossimo ci sarà la rivoluzione perchè vanno in scadenza 11 giocatori, seedorf verrà rinnovato con un biennale spalmando l'ingaggio attuale, pirlo idem, e così via, quelli che verranno lasciati partire tipo caccaber o oddo verranno rimpiazzati dagli abate e dagli antonini, oppure da qualche futuro yepes

ah bon meno male inziavo a pensare male

Karasu
10-06-2010, 08:07

Non ci crederò mai... Capisco la stupidità, ma c'è un limite a tutto! :muro:

Spero abbiano offerto uno scambio alla pari con Huntelaar, valutato 12 mln! :read:

Sikillo
10-06-2010, 08:38
Non ci crederò mai... Capisco la stupidità, ma c'è un limite a tutto! :muro:

Spero abbiano offerto uno scambio alla pari con Huntelaar, valutato 12 mln! :read:

Purtroppo la nostra dirigenza è impegnata in tutte altre faccende e di conseguenza poco tempo da dedicare alla squadra anche se, diciamo, è stato il mezzo, dal nano sfruttatto, per veicolarlo fino al punto dove sta.
Il bello che non finisce li....!!!!!!!
Mi fermo altrimenti vengo bannato.
Meno male che silvio c'è.

Ghiblone
10-06-2010, 09:19
Chissenefrega del mezzo. Magari il Milan fosse ancora per vent'anni fonte di prestigio, vorrebbe dire che è una squadra su cui si fa un buon lavoro.

Karasu
10-06-2010, 09:30
Chissenefrega del mezzo...

NI... Se devo vedere la mia nazione alla rovina per una squadra di calcio, per quanto io ami il Milan, qualche dubbio me lo pongo...

BTW siamo [OT] e non credo sia il caso! :D

Ghiblone
10-06-2010, 10:35
NI... Se devo vedere la mia nazione alla rovina per una squadra di calcio, per quanto io ami il Milan, qualche dubbio me lo pongo...

BTW siamo [OT] e non credo sia il caso! :D

Ma per favore, la nazione alla rovina per una squadra di calcio. Rinfoderiamo le paranoie e parliamo di pallone...

[?]
10-06-2010, 10:56
Lasciamo le stronzate fuori e parliamo di Milan..

Karasu
10-06-2010, 11:12
Ma per favore, la nazione alla rovina per una squadra di calcio. Rinfoderiamo le paranoie e parliamo di pallone...

Una nazione dove ci sono persone che votano qualcuno solo perchè è il Presidente della squadra per cui si tifa, A PRESCINDERE DALLE SUE CAPACITA' O MENO (sulle quali non ho intenzione di discutere in questo luogo inadatto), è comunque una nazione allo sbando. Detto questo, chiedo scusa dell'[OT] e chiudo il discorso! :)

lucio68
10-06-2010, 11:18
Pato: "Resto se rimane Dinho"
10.06.2010 10:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 5440 volte
© foto di Giacomo Morini

Nuovo capitolo della "telenovela" Pato. Stavolta, proprio il brasiliano, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, smorza le polemiche: "Non c'è nessun problema, resterò al Milan perchè voglio vincere qualcosa di importante. Voglio la Champions e lo Scudetto". Il Papero però, pone una condizione: "L'importante è che resti Ronaldinho". Queste dichiarazioni, accompagnate alle parole di ieri del suo procuratore, dovrebbero tranquillizzare l'ambiente rossonero, almeno fino alla prossima puntata.

lucio68
10-06-2010, 11:19
Il Milan pensa a Joe Cole
10.06.2010 11:45 di Marco Orlandi articolo letto 851 volte
Fonte: Tuttosport
© foto di Image Photo Agency

L'edizione odierna di Tuttosport riporta un'indiscrezione in base alla quale il Milan sarebbe interessato a Joe Cole (29). Il centrocampista del Chelsea, attualmente impegnato in Sudafrica con la nazionale di Fabio Capello, si svincolerà a partire dal 30 giugno. Al momento l'idea Cole per la società di via Turati non sembra essere prioritaria, ma soprattutto appare poco percorribile. Il giocatore infatti percepisce un ingaggio superiore al tetto ingaggi fissato dal Milan per i nuovi contratti (4 milioni), e proprio motivazioni economiche sono alla base del suo divorzio dal Chelsea. Certamente la possibilità di ingaggiarlo a costo zero potrebbe farne lievitare le quotazioni. Al momento, però, la soluzione più probabile è che Cole rimanga in Inghilterra, dove Tottenham, Arsenal e Manchester Utd si sono già dichiarate interessate. Assolutamente irrealistica l'ipotesi Lazio.

lucio68
10-06-2010, 11:19
Attento Milan, la Juve ti soffia anche Aogo
10.06.2010 11:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 852 volte
© foto di Alberto Fornasari

La Juventus potrebbe prendere anche Aogo. Il terzino, già accostato da mesi al Milan, potrebbe essere il rinforzo della fascia sinistra della Juventus. Secondo quanto riporta La Stampa, l'Amburgo vuole Diego e sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia Aogo più un cospicuo conguaglio. Dopo Krasic e forse Dzeko, il terzino 23enne potrebbe essere il terzo giocatore soffiato ai rossoneri in poche settimane.

lucio68
10-06-2010, 11:20
Kaladze rifiuta la Dynamo Kiev
10.06.2010 11:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 2007 volte
© foto di Giacomo Morini

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Kakhaber Kaladze avrebbe rifiutato un'offerta della Dynamo Kiev. Il giocatore, attualmente rossonero, già in passato aveva rifiutato altre destinazioni, per rimanere al Milan. Non è impossibile, che nei prossimi giorni ci siano novità di questo tipo.

Meglio una rescissione onerosa piuttosto che rivederlo in campo con la maglia del Milan...

lucio68
10-06-2010, 11:21
Storari potrebbe rimanere alla Sampdoria
10.06.2010 10:00 di Elisa Landi articolo letto 1408 volte
© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto è riportato da "ilsecoloxix" la Sampdoria insiste per la prima scelta, Marco Storari. L’incontro tra il Milan e il procuratore del portiere, Claudio Vigorelli, ha tenuto la porta aperta alla società blucerchiata. A Milano le due parti hanno discusso di prospettive tecniche: la società rossonera darebbe la possibilità a Storari di giocarsi la titolarità con Christian Abbiati, mentre la Samp gliela assicurerebbe. E di questioni economiche: il Milan valuta il numero uno almeno quattro milioni di euro ed è disponibile solamente a cederlo, niente comproprietà o prestiti. Sergio Gasparin, dg blucerchiato, si è spinto fino a poco più di tre. È verosimile che attorno ai 3.500.000 euro l’affare si possa fare e a questo punto la Sampdoria avrebbe coperto un primo tassello, di peso, della nuova squadra.

lucio68
10-06-2010, 11:22
Onyewu tra i 10 calciatori più belli del Mondiale
10.06.2010 09:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 2450 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il blog di Yahoo! US sui Mondiali Dirty Tackle insieme a Kickette , un blog dedicato al calcio visto dalle donne, ha selezionato i 10 calciatori più belli del Mondiale in Sud Africa che inizierà giorno 11 Giugno. Tra i "noti" Cannavaro, C. Ronaldo, Kakà e Lampard, troviamo, a sorpresa, anche il gigante rossonero Onyewu che parteciperà con gli Usa.

Karasu
10-06-2010, 11:28
Kaladze rifiuta la Dynamo Kiev
10.06.2010 11:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 2007 volte
© foto di Giacomo Morini

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Kakhaber Kaladze avrebbe rifiutato un'offerta della Dynamo Kiev. Il giocatore, attualmente rossonero, già in passato aveva rifiutato altre destinazioni, per rimanere al Milan. Non è impossibile, che nei prossimi giorni ci siano novità di questo tipo.

Meglio una rescissione onerosa piuttosto che rivederlo in campo con la maglia del Milan...

Ma che rompiballe, 'sto Kalazde! La Dinamo Kiev non è mica una squadraccia! Ha il suo blasone, fa sempre la Champions e ritroverebbe come capitano il suo amico Sheva, che l'aveva portato al Milan. Cosa vuole di più, dopo il tracollo che ha avuto negli ultimi anni? :muro:

Lampa8
10-06-2010, 11:54
Brasile: Fabiano e Bastos a Milano?

10:19 del 10 giugno

Si riparla dell'attaccante del Siviglia al Milan, il secondo è nel mirino dell'Inter.
Da Luis Fabiano a Bastos: l'Italia pesca nel Brasile.
E su Ramires c'è anche il Real Madrid. Baptista corteggiato in Inghilterra.
(Gazzetta dello Sport)

Nik4sil
Una nazione dove ci sono persone che votano qualcuno solo perchè è il Presidente della squadra per cui si tifa

Non ci crederei neanche se lo vedessi con i miei occhi :rolleyes:

Lampa8
Milan al risparmio: ultime idee Clerc e Joe Cole

10:00 del 10 giugno

Kaladze rifiuta la Dynamo Kiev, oggi la Sampdoria formalizza l'offerta per Storari.
Milan, pensierino su Joe Cole.
Il centrocampista inglese si libera a parametro zero dal Chelsea: potrebbe essere un buon affare, ma sulle sue tracce ci sono già Arsenal e Tottenham. Intanto ai rossoneri si offre un altro giocatore in scadenza di contratto, il terzino francese Clerc del Lione.
(Corriere della Sera)

Ragazzi imho Clerc e Cole sarebbero due gran bei affari per il nostro Milan!!

gelox15
10-06-2010, 11:56
Onyewu tra i 10 calciatori più belli del Mondiale
10.06.2010 09:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 2450 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il blog di Yahoo! US sui Mondiali Dirty Tackle insieme a Kickette , un blog dedicato al calcio visto dalle donne, ha selezionato i 10 calciatori più belli del Mondiale in Sud Africa che inizierà giorno 11 Giugno. Tra i "noti" Cannavaro, C. Ronaldo, Kakà e Lampard, troviamo, a sorpresa, anche il gigante rossonero Onyewu che parteciperà con gli Usa.

:rotfl:

Nik4sil
10-06-2010, 11:56
Cosa vuole di più, dopo il tracollo che ha avuto negli ultimi anni? :muro:

I soldi :O

Lampa8
10-06-2010, 11:59
Milan-Allegri: Salta incontro Galliani-Cellino

19:53 del 09 giugno

Secondo skysport 24, è stato rinviato l'incontro, previsto per domani, tra Adriano Galliani e Massimo Cellino per risolvere la questione Massimiliano Allegri. Il presidente del Cagliari è rimasto a Miami.

Sto Cellino...:rolleyes:

Lampa8
10-06-2010, 12:00
Milan-Adriano, contatto già a gennaio 'Ma non dipende da me'

19:10 del 09 giugno

L'interesse del Milan per Adriano Correia, laterale del Siviglia, è ormai noto. La concorrenza è tanta, il Bayern Monaco rimane vigile e segue la trattativa. Ma il giocatore, che ha deciso ormai di lasciare il Siviglia, vuole l'Italia. E la formazione spagnola potrebbe abbassare le sue richieste economiche sino a 10 milioni di euro.

Il Milan aveva già incontrato l'agente del giocatore a gennaio, ma ora la trattativa potrebbe decollare: "L'interesse del Milan lo conosco da diverso tempo - ha ammesso Adriano ai microfoni di calciomercato.com - è uno dei club migliori al mondo, non potrei chiedere di più. Ho rispetto per il Siviglia, ma considero il Milan una grande esperienza per la mia carriera. Nessuno sa cosa potrà accadere in futuro, ma penso proprio che cambiare club in questo momento sia la cosa migliore per me".

Adriano, poi, conclude: "Purtroppo non dipende da me; spero che le parti s'incontrino il prima possibile: ho tanta voglia d'Italia".

13.00 "Ho bisogno di nuovi stimoli". Adriano Correia chiama il Milan. L'esterno brasiliano del Siviglia ha dichiarato a Globoesporte: "Per me sarebbe importante cambiare squadra e cercare una nuova sfida. Ho trascorso 5 anni molto importanti al Siviglia, ma adesso è arrivato il momento di chiudere questa tappa per cercare nuovi stimoli".
Luca Talotta

Lampa8
10-06-2010, 12:02
Galliani: "Pato rimane, per Allegri non ci sono problemi"
10.06.2010 12:25 di Vincenzo Vasta articolo letto 2107 volte

L'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto in occasione della riunione di Lega che si terrà oggi in via Rosellini 4 a Milano. Il dirigente rossonero ha parlato di mercato, focalizzandosi sull'allenatore e sulla situazione di Alexandre Pato, nell'occhio del ciclone dopo le ultime dichiarazioni alla stampa: "Per Allegri non ci sono problemi, sapete tutti chi sarà il prossimo tecnico del Milan. Pato? Rimane al Milan, ha un contratto fino al 2013. Il rapporto con il Real è privilegiato, come sempre, però al momento non c'è nessun giocatore che ci interessa".

Jamal Crawford
10-06-2010, 12:03
kaladze per chi non lo sapesse, o non si ricordasse, ha detto che attorno a lui ha visto cosa molto sporche.
Ecco perche' rifiuta ogni squadra. Lo fa per dispetto. E fa bene a mio avviso cosi' imparano sti incompetenti della dirigenza a strapagare un giocatore discreto. Uno come kaladze dovrebbe prendere intorno al milione e mezzo massimo all'anno, ibnvece ne prende quasi il triplo. Galliani e' la rovina numero 2 del milan. IL primo e' berlusconi

Lampa8
10-06-2010, 12:03
Ghiradi su Paloschi: "Cercherò di convincere Galliani"
10.06.2010 13:00 di Marco Orlandi Fonte: Sky sport

Intervenendo stamattina all'incontro previsto in Lega Calcio, Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha dichiarato di voler tentare fino all'ultimo di convincere Galliani a lasciare Paloschi ancora un anno a Parma. La dichiarazione mostra come i rapporti tra le due società non siano di certo idilliaci. La possibilità che si vada alle buste per risolvere la comproprietà del giovane attaccante è concreta. In quest'ultima ipotesi il rischio di perdere la proprietà del cartellino è molto elevato, vista la scarsa volontà del Milan di investire. Il giocatore potrebbe però rientrare nell'affare con il Cagliari per Allegri. L'interesse principale della società rossonera, a questo punto, sarebbe quello di strapparlo al Parma per poi girarlo, sempre in comproprietà, alla società di Cellino. Restando alle dichiarazioni ufficiali, il Milan punta sui giovani, e quindi guardando al futuro, non sarebbe meglio investire su Paloschi piuttosto che su Luis Fabiano? A voi la scelta.

Lampa8
10-06-2010, 12:04
Thiago Silva nel mirino del Manchester City
10.06.2010 12:15 di Vincenzo Vasta articolo letto 1186 volte

Il Milan nei prossimi mesi, dovrà difendersi da diverse offensive per Thiago Silva. Secondo quanto riporta Sky, il brasiliano, autore di una strepitosa stagione, è nel mirino di diversi club europei. Soprattutto il Manchester City, sembra seriamente intenzionato. I dirigenti rossoneri, ovviamente, non sono intenzionati a privarsi del forte centrale che insieme a Nesta garantisce una coppia di grandissimo livello.

:doh:

Nik4sil
10-06-2010, 13:19
Thiago Silva nel mirino del Manchester City
10.06.2010 12:15 di Vincenzo Vasta articolo letto 1186 volte

Il Milan nei prossimi mesi, dovrà difendersi da diverse offensive per Thiago Silva. Secondo quanto riporta Sky, il brasiliano, autore di una strepitosa stagione, è nel mirino di diversi club europei. Soprattutto il Manchester City, sembra seriamente intenzionato. I dirigenti rossoneri, ovviamente, non sono intenzionati a privarsi del forte centrale che insieme a Nesta garantisce una coppia di grandissimo livello.

:doh:

Mi ha sempre stupito questo silenzio attorno a T.Silva :mbe:
Con la penuria di centrali decenti che c'è in circolazione, possibile che non interessasse a nessuno?

ReDBlacKSkY
10-06-2010, 14:12
Mi ha sempre stupito questo silenzio attorno a T.Silva :mbe:
Con la penuria di centrali decenti che c'è in circolazione, possibile che non interessasse a nessuno?

credo che sia ancora poco conosciuto, in fondo il centrale del tottehnam o del siviglia nemmeno noi sappiamo chi sia :stordita: in europa nella partita più seguita ne abbiamo presi 7 dal manchester in due partite, non credo che la nostra difesa abbia colpito molte persone :fagiano:

lucio68
10-06-2010, 14:19
credo che sia ancora poco conosciuto, in fondo il centrale del tottehnam o del siviglia nemmeno noi sappiamo chi sia :stordita: in europa nella partita più seguita ne abbiamo presi 7 dal manchester in due partite, non credo che la nostra difesa abbia colpito molte persone :fagiano:

Già. Aggiungerei che in quella sfida il risultato è rimasto in equilibrio finché è rimasto in campo Antonini. Uscito lui hanno cominciato a prenderci a pallonate.
Se bastasse questo potremmo far cassa con lui vendendolo a un Manchester City a caso per millemila milioni...

lucio68
10-06-2010, 14:22
Milan ostaggio dei giocatori in scadenza
10.06.2010 13:45 di Pietro Mazzara articolo letto 4401 volte
© foto di Federico De Luca

Dopo il rifiuto di Marek Jankulovski di andare alla Sampdoria e quello di Kakhaber Kaladze di tornare alla Dinamo Kiev, il Milan si trova a dover fare i conti con due giocatori che, con ogni probabilità, non rientreranno nel progetto tecnico-tattico di Massimiliano Allegri visto che la società rossonera ha già acquistato un centrale, il colombiano Yepes, ed è sulle tracce di diversi esterni difensivi, ruolo che dovrebbe ricoprire il ceko. I rifiuti alle offerte pervenute, più per motivi di ingaggio che per altre reali argomentazioni, mette il Milan in una situazione alquanto scomoda in quanto si troverà a pagare due stipendi pesanti a due giocatori diventati comprimari i quali, così facendo, si accontenterebbero di fare un'altra stagione tra panchina e tribuna piuttosto che diminuirsi l'ingaggio ed andare a giocare con continuità in piazze sicuramente meno blasonate di Milano, ma dove troverebbero maggior spazio. L'unico che sta cercando una soluzione alternativa è Massimo Oddo che potrebbe ritornare alla Lazio. Intanto però il Milan resta in ostaggio dei contratti pesanti ed il 30 giugno 2011 è ancora molto lontano.

Regalare i giocatori a chiunque se li pigli pagando per un anno (fino a scadenza del contratto con noi) la differenza tra quanto offerto loro di ingaggio dai richiedenti e quanto percepito adesso non è praticabile?
Si risparmierebbe qualcosa e ci libererebbe subito di alcuni brufoli molti fastidiosi...

Karasu
10-06-2010, 14:55
Già. Aggiungerei che in quella sfida il risultato è rimasto in equilibrio finché è rimasto in campo Antonini. Uscito lui hanno cominciato a prenderci a pallonate.

*

Antonini è, a dir poco, sottovalutato. Si fosse chiamato Antoninho, saremmo qui a parlare di interesse di Real, Chelsea, Inter, Manchester City, Zenith, L.A. Lakers, N.Y. Giants e Toho F.C.

Jamal Crawford
10-06-2010, 15:34
thiago silva non ha di certo bisogno di una discreta partita con il man utd per valutare se ha mercato o no. Insieme a samuel, lucio, pique e ferdinand oltre che a terry, e' uno dei piu' forti a livello mondiale. Il suo valore e' a dir poco enorme visto che c'e' penuria di difesnori centrali di caratura mondiale, e a differenza dei sopracitati grandi calciatori, il nostro thiago ha una tecnica migliore. Non a caso giocava a centrocampo. Come lui solo pique puo' reggere un discorso di interventi eleganti. Thiago silva da solo non poteva che ballare avendo come compagni un bonera che non giocava da anni, favalli che e' raccapriccinate anche in piena forma e abate che e' tutto fuoriche' un giocatore di calcio, figuriamoci un difensore.
Ma possibile che la stragrande maggioranza della gente debba aspettare la consacrazione di un giocatore tramite i giornali prima di rendersi conto che un calciatore e' forte/issimo?
Alòla sua prima uscita in amichevole in un precampionato dove le perdemmo tutte dissi: cazzo quanto e' forte sto qui. I beoti invece sottolineavano come un brasiliano nno potessse essere forte in difesa. Sveglia ragazzi, il mondo e' cambiato anche in brasile sanno difendere e pure parare :rolleyes:

signo3d
10-06-2010, 15:35
Era un rifinitore/trequartista cmq, incredibile!

Karasu
10-06-2010, 15:35
In realtà, per dirla proprio tutta, il punto FORTE del Brasile è diventata la difesa, mentre li vedo "poveri" in attacco. Paradossi del calcio moderno.

Jamal Crawford
10-06-2010, 15:44
Era un rifinitore/trequartista cmq, incredibile!

si si lo so bene perche' ho sempre seguito con una certa regolarita' il campionato brasiliano. Infatti in difesa fa certi disimpegni alla franco baresi, finte di corpo e testa alta. Di questo giocatore non puoi far altro che innamorarti. Un po' come serginho :cry:

In realtà, per dirla proprio tutta, il punto FORTE del Brasile è diventata la difesa, mentre li vedo "poveri" in attacco. Paradossi del calcio moderno.

sicuramentre. Infatti dubito vincano il mondiale, io punto sull'argentina nonostante el pube de oro

signo3d
10-06-2010, 15:57
Per me, vincono gli inglesi st'anno.

lucio68
10-06-2010, 16:08

Avessi 10 euro da buttare scommetterei anch'io sugli inglesi.

signo3d
10-06-2010, 16:10
La squadra fa paura, anche se ora hanno perso ferdinand, a cc gerrard ha fatto una stagione sottotono ma rimanda gerrard, lampard ha fatto paura, davanti rooney è rooney (vediamoc on l'infortunio).

Poi insomma c'è capello....ovviamente

metalfreezer
10-06-2010, 16:13
Leggevo le formazioni oggi e trovo che l'olanda e la spagna siano mostruose..non dico una spanna sopra le altre ma poco ci manca

Jamal Crawford
10-06-2010, 16:18
Io l'ho appena messo in firma, fatelo anche voi cosi' vediamo chi azzecca :D

ma niente puttanate tipo sud africa o corea del sud. Scrivete quella che secondo voi vincera' seriamente il mondiale
Io dico argentina perche' oltre ad una buona difesa, e a un discreto centrocampo, aggiungono un attacco atomico con tevez, higuani, messi e rocky balboa

Karasu
10-06-2010, 16:22

Anche secondo me, più che altro perchè ho una stima IMMENSA di Capello: imho, di gran lunga il miglior allenatore del mondo. Per non parlare di Wayne...

Jamal Crawford
10-06-2010, 16:27
Anche secondo me, più che altro perchè ho una stima IMMENSA di Capello: imho, di gran lunga il miglior allenatore del mondo. Per non parlare di Wayne...

provate a dirmi la formazione dell'inghlterra e poi infrango i vostri sogni....

Lampa8
10-06-2010, 16:35
Leggevo le formazioni oggi e trovo che l'olanda e la spagna siano mostruose..non dico una spanna sopra le altre ma poco ci manca
Anch'io..e la Spagna è mostruosa!!!!:eek:

Io dopo Italia tifo Inghilterra!!! C'è Lampard!!!!!!:D :fagiano:

Imho se Capello la fa girare bene la squadra, come sembra, è davvero pericolosa!! Non ha la creatività e fluidità di Spagna o Brasile, ma è molto rocciosa...

ReDBlacKSkY
10-06-2010, 16:37

c'è da dire che l'inghilterra fino alla semifinale ha la strada abbastanza facile, girone sulla carta senza avversari (usa,slovenia,algeria), ottavi contro la seconda del girone della germania (ghana,serbia,australia) dirie più che abbordabili, quarti contro una del girone della francia (sudafrica,messico,uruguay,francia ) in semifinale imho giocherà contro il brasile e perderà, però sai una volta arrivati alla semifinale tutto può succedere

certo la difesa inglese sulla carta ,senza ferdinand è abbastanza poca roba: tre portieri che messi inseme non ne fanno uno, terry che non è più giocatore di un paio di anni fa, l'altro centrale è uno che non si può allenare perchè le ginocchia non gli reggono

finale brasile- vincente semifinale argentina-spagna ...io punto sulla spagna

lucio68
10-06-2010, 16:38
Io l'ho appena messo in firma, fatelo anche voi cosi' vediamo chi azzecca :D

ma niente puttanate tipo sud africa o corea del sud. Scrivete quella che secondo voi vincera' seriamente il mondiale
Io dico argentina perche' oltre ad una buona difesa, e a un discreto centrocampo, aggiungono un attacco atomico con tevez, higuani, messi e rocky balboa

Non lo metto in firma, ma dico Inghilterra.

Che tanto poi alla fine vincerà la Germania...

Jamal Crawford
10-06-2010, 16:38
con una squadra solo rocciosa non vai da nessuna parte.

Jamal Crawford
10-06-2010, 16:43
c'è da dire che l'inghilterra fino alla semifinale ha la strada abbastanza facile, girone sulla carta senza avversari (usa,slovenia,algeria), ottavi contro la seconda del girone della germania (ghana,serbia,australia) dirie più che abbordabili, quarti contro una del girone della francia (sudafrica,messico,uruguay,francia ) in semifinale imho giocherà contro il brasile e perderà, però sai una volta arrivati alla semifinale tutto può succedere

certo la difesa inglese sulla carta ,senza ferdinand è abbastanza poca roba: tre portieri che messi inseme non ne fanno uno, terry che non è più giocatore di un paio di anni fa, l'altro centrale è uno che non si può allenare perchè le ginocchia non gli reggono

finale brasile- vincente semifinale argentina-spagna ...io punto sulla spagna

l'altro centrale e' king del tottenham, abbastanza roccioso, forte di testa ma non velocissimo.
A meta' campo non sono dei fenomeni visto che lampard e' in fase calante.
In ogni caso qui non si ragiona su dove possa arrivare l'inghilterra che potrebbe anche essere finalista. Ma non vincere. VIncera' l'argentina me lo sento (todo dentro)

Lampa8
10-06-2010, 16:48
bè, però neanche l'Italia campione nel 2006 era tutta fantasia o individualità: si puntava sulla difesa più che altro...e sul culo!:ciapet:
l'altro centrale e' king del tottenham, abbastanza roccioso, forte di testa ma non velocissimo.
A meta' campo non sono dei fenomeni visto che lampard e' in fase calante.
In ogni caso qui non si ragiona su dove possa arrivare l'inghilterra che potrebbe anche essere finalista.

Lampard ha segnato 27 gol stagionali!!:yeah:

Ma non vincere. VIncera' l'argentina me lo sento (todo dentro)
:oink:

Jamal Crawford
10-06-2010, 16:53
bè, però neanche l'Italia campione nel 2006 era tutta fantasia o individualità: si puntava sulla difesa più che altro...e sul culo!:ciapet:

Lampard ha segnato 27 gol stagionali!!:yeah:

:oink:

lampard ha segnato 27 gol stagionali ma il suo gioco non e' piu' bruillante come 3/4 anni fa e al mondiale secondo me deludera' segnando poco o nulla.
L'olanda ha una difesa non all'altezza per vincere un mondiale. L'italia non parliamone. La spagna e' forte, molto forte pero' secondo me non si ripetera' rispetto all'ulktoima vittoria degli europei. Il brasile secondo me davanti e' un po' leggerino, nel senso che kaka' e' limitato, robinho soffre i grandi match, baptista no comment, fabiano se ben marcato non tocca palla, nilmar troppo leggerino. Non li vedo talmente forti da vincere lì'ipotetica finale.
Per questo punto sull'argentina un'alktra grande nazionale che non vince da troppo tempo

Razer(x)
10-06-2010, 16:58
Non lo metto in firma, ma dico Inghilterra.

Che tanto poi alla fine vincerà la Germania...

Lucio non barare :nonsifa: devi dirne solo una :O

Lampa8
10-06-2010, 17:04
lampard ha segnato 27 gol stagionali ma il suo gioco non e' piu' bruillante come 3/4 anni fa e al mondiale secondo me deludera' segnando poco o nulla.
L'olanda ha una difesa non all'altezza per vincere un mondiale. L'italia non parliamone. La spagna e' forte, molto forte pero' secondo me non si ripetera' rispetto all'ulktoima vittoria degli europei. Il brasile secondo me davanti e' un po' leggerino, nel senso che kaka' e' limitato, robinho soffre i grandi match, baptista no comment, fabiano se ben marcato non tocca palla, nilmar troppo leggerino. Non li vedo talmente forti da vincere lì'ipotetica finale.
Per questo punto sull'argentina un'alktra grande nazionale che non vince da troppo tempo

Quoto su Olanda, Brasile....e Italia!:rolleyes: L'argentina potrebbe sorprendere..ma Maradona non mi convince!! Certo che a guardare le formazioni, sarei tentato a dire Spagna..

signo3d
10-06-2010, 17:10

Manco con una con solo talento imho. A meno che nn ti girano a mille tutti i fenomeni ;)

Per uello dico inghilterra, sulla carta sennò spagna e argentina sono sopra tutte le altre

ClauDeus
10-06-2010, 17:21
Nigeria http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

capocannoniere Obafemi Martins :O

Lampa8
10-06-2010, 17:29
Adiyiah: "Voglio seguire le orme di Messi e Aguero"
10.06.2010 18:15 di Alberto Vaneria articolo letto 335 volte
Fonte: Tuttomondiali.it

Gli ultimi sei mesi della carriera di Dominic Adiyiah non sono stati certo da ricordare, anche se iniziati nel migliore dei modi col titolo di miglior giocatore e goleador ai mondiali U20 e col passaggio al Milan. Proprio coi rossoneri Adiyiah ha vissuto un oblio di diversi mesi senza vedere mai il campo, pur allenandosi con campioni del calibro di Ronaldinho e Pato, ma ora vuole cambiare marcia e rilanciare la sua carriera con la maglia della nazionale africana: "Bisogna essere pronti a tutto ai mondiali. Si può partire dalla panchina e dare il proprio meglio per far vincere la propria squadra. Ogni volta che si ha l'occasione giusta bisogna coglierla e far bene. Per me i mondiali sono una sfida e devo lavorare sodo". Magari riuscendo a seguire le orme di illustri colleghi che hanno brillato prima nell'U20 e poi con la nazionale maggiore: "Sto seguendo le orme di calciatori del calibro di Messi, Saviola e Aguero. Voglio emulare la loro carriera e giocare ai massimi livelli diventando un grande calciatore. Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di vedere e allenarmi con alcuni grandi giocatori e sono stato felice, ora però voglio solo essere uno di loro". Un mondiale da protagonista potrebbe essere il miglior biglietto da visita per convincere anche il nuovo tecnico rossonero Allegri a dargli fiducia nel campionato italiano

DrunknAndry
10-06-2010, 17:57
italia...

capo cannoniere pepe...

LuPellox85
10-06-2010, 18:01
Adiyiah: "Voglio seguire le orme di Messi e Aguero"
10.06.2010 18:15 di Alberto Vaneria articolo letto 335 volte
Fonte: Tuttomondiali.it

Gli ultimi sei mesi della carriera di Dominic Adiyiah non sono stati certo da ricordare, anche se iniziati nel migliore dei modi col titolo di miglior giocatore e goleador ai mondiali U20 e col passaggio al Milan. Proprio coi rossoneri Adiyiah ha vissuto un oblio di diversi mesi senza vedere mai il campo, pur allenandosi con campioni del calibro di Ronaldinho e Pato, ma ora vuole cambiare marcia e rilanciare la sua carriera con la maglia della nazionale africana: "Bisogna essere pronti a tutto ai mondiali. Si può partire dalla panchina e dare il proprio meglio per far vincere la propria squadra. Ogni volta che si ha l'occasione giusta bisogna coglierla e far bene. Per me i mondiali sono una sfida e devo lavorare sodo". Magari riuscendo a seguire le orme di illustri colleghi che hanno brillato prima nell'U20 e poi con la nazionale maggiore: "Sto seguendo le orme di calciatori del calibro di Messi, Saviola e Aguero. Voglio emulare la loro carriera e giocare ai massimi livelli diventando un grande calciatore. Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di vedere e allenarmi con alcuni grandi giocatori e sono stato felice, ora però voglio solo essere uno di loro". Un mondiale da protagonista potrebbe essere il miglior biglietto da visita per convincere anche il nuovo tecnico rossonero Allegri a dargli fiducia nel campionato italiano

questo lo cederemo per 2 noccioline a qualche squadra francese o di seconda fascia spagnola e l'anno dopo varrà minimo 20 milioni :O
fixate

ippo.g
10-06-2010, 18:26
Olanda

Lampa8
10-06-2010, 18:27
questo lo cederemo per 2 noccioline a qualche squadra francese o di seconda fascia spagnola e l'anno dopo varrà minimo 20 milioni :O
fixate

ficchesed!:O

metalfreezer
10-06-2010, 19:04
Io dico Spagna..ha la squadra definitiva..è devastante in ogni reparto

Portieri: Diego Lopez (Villarreal), Josè Manuel Reina (Liverpool), Victor Valdes (Barcellona), Iker Casillas (Real Madrid), David De Gea (Atletico Madrid).

Difensori: Raul Albiol (Real Madrid), Carlos Marchena (Valencia), Gerard Piquè (Barcellona), Alvaro Arbeloa (Real Madrid), Cesar Azpilicueta (Osasuna Pamplona), Joan Capdevila (Villarreal), Carles Puyol (Barcellona), Sergio Ramos (Real Madrid).

Centrocampisti: Cesc Fabregas (Arsenal), Andres Iniesta (Barcellona), Javi Martinez (Athletic Bilbao), Xabi Alonso (Real Madrid), Sergi Busquets (Barcellona), Marcos Senna (Villarreal), David Silva (Valencia), Xavi Hernandez (Barcellona).

Attaccanti: Santi Cazorla (Villarreal), Jesus Navas (Siviglia), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Alvaro Negredo (Siviglia), Fernando Torres (Liverpool), Juan Manuel Mata (Valencia), Pedro Rodriguez (Barcellona), Dani Guiza (Fenerbache), David Villa (Valencia).

Spaventosa davvero :oink:

Jamal Crawford
10-06-2010, 19:10
signo guarda che l'argentina e' un mix di giocatori di classe e giocatori rocciosi. Direi il top che si puo' pretendere da una squadra.

Il centrocampo della spagna fatto da cesc xavi e iniesta e' compsoto da tanti piccoletti fortissimi ma contro squadre di un certo tipo potrebbero faticare.

Comunque oh, per me possono vincere tutti, l'importante e' che non vinca quel gruppo di checche allenato dall'uomo piu' antipatico che la storia del calcio abbia conosciuto dopo: zenga, berti, jonk, bergomi, pagliuca, cordoba, materazzi, paolillo (new entry di violenza), moratti

signo3d
10-06-2010, 19:58

Forza italia, sempre e comunque!

Jamal Crawford
10-06-2010, 20:00
voi. Io no

Io tifo per chi gioca bene a calcio e quindi gioco forza, anche volendo, non potrtei tifare italia :O

DrunknAndry
10-06-2010, 20:11

Lampa8
10-06-2010, 20:17
:asd:

signo3d
10-06-2010, 20:18
voi. Io no

Io tifo per chi gioca bene a calcio e quindi gioco forza, anche volendo, non potrtei tifare italia :O

Ma va a dormi con qualche islamico va :asd:

Jamal Crawford
10-06-2010, 20:19
il solito culo dell'italia.
Oscar cardozo e' rotto
:rolleyes: :rolleyes:

MarcoM
10-06-2010, 21:22
Io dico Inghilterra. Ha un'eccellente formazione e il miglior allenatore possibile.
Penso che questo sarà il suo anno.
La Spagna, sulla carta, ha una formazione mostruosa, ma ai mondiali ha sempre fallito.
L'Argentina ha pure un'ottma formazione, ma purtroppo ha Mardona in panchina che sicuramente combinerà qualche stupidaggine delle sue...
L'Olanda potrebbe essere l'outsider di lusso. Mina vagante, secondo me.
Ovviamente qui nessuno sta citando il Brasile che resta comunque la favorita numero uno, come succede ormai ad ogni mondiale, ma non credo che vincerà alla fine.
Non mi aspetto molto, invece, dalla Germania e, soprattutto dall'Italia. Di certo non potremo avere la difesa imperforabile e la fortuna del 2006... Certo, dovessimo vincere un altro mondiale con quella squadra li, beh allora il calcio sarebbe definitivamente morto... :doh:

OvErClOck82
10-06-2010, 21:34
Io dico Inghilterra. Ha un'eccellente formazione e il miglior allenatore possibile.
Penso che questo sarà il suo anno.
La Spagna, sulla carta, ha una formazione mostruosa, ma ai mondiali ha sempre fallito.
beh, anche l'Inghilterra non ha tutta sta gran tradizione ai mondiali...

ReDBlacKSkY
10-06-2010, 22:08
Non mi aspetto molto, invece, dalla Germania e, soprattutto dall'Italia. Di certo non potremo avere la difesa imperforabile e la fortuna del 2006... Certo, dovessimo vincere un altro mondiale con quella squadra li, beh allora il calcio sarebbe definitivamente morto... :doh:

invece la germania per me è sempre una di quelle che può arrivare in semifinale...certo è accoppiata con tutto il peggio che gli poteva capitare ( argentina ai quarti,spagna in semifinale.....)

Lampa8
10-06-2010, 22:25
il solito culo dell'italia.
Oscar cardozo e' rotto
:rolleyes: :rolleyes:

Tranqui, c'è Barrios!!!:D

mt_iceman
10-06-2010, 23:03
inghilterra e spagna partono sempre fra le favorite poi sbracano irrimediabilmente.

il mondiale è particolare, non escluderei che una squadra di merda come l'italia possa andare più avanti del previsto.

imho, vince il brasile.

ippo.g
10-06-2010, 23:08
inghilterra e spagna partono sempre fra le favorite poi sbracano irrimediabilmente.

il mondiale è particolare, non escluderei che una squadra di merda come l'italia possa andare più avanti del previsto.

imho, vince il brasile.

sono d'accordo la vincitrice uscira dal quarto Olanda Brasile noi potremmo arrivare in semifinale solo se il Portogallo sbatte fuori la Spagna cosa tuttaltro che improbabile

nel frattempo...... :fagiano:

Nel mercato Milanista cè grande voglia di acquistare un giocatore big. Da un lato si cerca di riuscire a far rimanere Pato al Milan, ma se cosi non dovesse essere la società sta tastando il terreno in vari orizzonti, uno dei queli é il giocatore Brasiliano Luis Fabiano, il quale è in scadenza di contratto con il suo club, il suo cartellino vale 15 milioni di euro, ma tutto ciò si faciliterebbe con la cessione dell' Olandese Huntelaar. Giuseppe rossi che gioca nel Villareal ha sempre avuto un debole per la società rossonera, e come caratteristiche di gioco sarebbe un buon e degno sostituto di Pat

MILANO, 10 giugno 2010 – C’è anche Giuseppe Rossi nel mirino del Milan per il calciomercato estivo. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, i rossoneri avrebbero pensato all’attaccante del Villareal come possibile sostituto di Klaas-Jan Huntelaar, il quale ha diverse offerte provenienti dall’Inghilterra. Il Chelsea di Ancelotti e il Manchester United hanno messo gli occhi sul ‘cacciatore’ la cui valutazione attuale si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Una cifra che potrebbe servire al Diavolo per reinvestirla su Rossi, che già l’anno scorso ha manifestato il proprio gradimento per il club di Via Turati. Anche la Fiorentina si è inserita nella corsa all’ex gioiello del Parma, ma il fascino del Milan potrebbe avere la meglio nelle preferenze del giocatore. Se poi se ne dovesse andare Pato, allora ci sarebbe una forte accelerata per Rossi.

ReDBlacKSkY
11-06-2010, 00:05
sono d'accordo la vincitrice uscira dal quarto Olanda Brasile noi potremmo arrivare in semifinale solo se il Portogallo sbatte fuori la Spagna cosa tuttaltro che improbabile

non capisco che cosa ci troviate nell'olanda...dietro è una roba ridicola e davanti ha il trio più soggetto a rotture dell'intero globo terrestre, tra robben van persie e snejder fanno a gara a chi si rompe prima:D

Jamal Crawford
11-06-2010, 00:23
ma soprattutto come fate a non nominare l'argentina che ha:
messi miglior giocatore del mondo insieme a cr ronaldo
milito che trasforma in gol tutto cio' che tocca
tevez che e' il fornitore ufficiale di diego armando....
higuain che e' piu' forte di dzeko
samuel che e' una roccia
otamendi che e' bravo, aguero che e' forte
il tifo insieme a quello del brasile sara' il piu' caldo

:O

p.s.
volevo aggiungere che dall'anno prossimo vista la penuria di soldi, il bilancio che sara' in profondo rosso, grazie a queste ed altre cose, FAREMO FATICA ad iscriverci al campionato

ReDBlacKSkY
11-06-2010, 00:25
samuel che e' una roccia

p.s.
volevo aggiungere che dall'anno prossimo vista la penuria di soldi, il bilancio che sara' in profondo rosso, grazie a queste ed altre cose, FAREMO FATICA ad iscriverci al campionato

a quel che ho capito milito tevez e aguero sono in panchina,no? giocano messi e higuain davanti :stordita:

Jamal Crawford
11-06-2010, 06:56
a quel che ho capito milito tevez e aguero sono in panchina,no? giocano messi e higuain davanti :stordita:

si ma con quei cambi di qualita' sei messo bene

mt_iceman
11-06-2010, 07:32
http://nsa15.casimages.com/img/2010/06/11/100611030550778953.jpg

lucio68
11-06-2010, 08:17

Il sogno (ma dovrei andare a dormire parecchio ubriaco) sarebbe rivedere Cannavaro alzare la coppa...

perdegola
11-06-2010, 08:24
secondo me lo vince il brasile! :O

lucio68
11-06-2010, 08:24

Scusami un attimo, ma se pato se ne va, va via gratis?
Nel mercato Milanista cè grande voglia di acquistare un giocatore big. Da un lato si cerca di riuscire a far rimanere Pato al Milan, ma se cosi non dovesse essere la società sta tastando il terreno in vari orizzonti, uno dei queli è il giocatore Brasiliano Luis Fabiano, il quale è in scadenza di contratto con il suo club, il suo cartellino vale 15 milioni di euro, ma tutto ciò si faciliterebbe con la cessione dell' Olandese Huntelaar. Giuseppe rossi che gioca nel Villareal ha sempre avuto un debole per la società rossonera, e come caratteristiche di gioco sarebbe un buon e degno sostituto di Pato
Che bisogno ci sarebbe di dar via anche Huntelaar se dai via Pato, per il quale sarebbe da pazzi chiedere meno di 40 milioni?

perdegola
11-06-2010, 08:30
Che bisogno ci sarebbe di dar via anche Huntelaar se dai via Pato, per il quale sarebbe da pazzi chiedere meno di 40 milioni?

con tutti i campioni che abbiamo!! mi sembra logico! :doh:

17mika
11-06-2010, 08:43
samuel che e' una roccia

Aggiungerei Mascherano roccia a metà campo e soprattutot il mio pupillo Di Maria all'ala :O

Nik4sil
11-06-2010, 08:59
samuel che e' una roccia

Per me, se non avesse il Pube in panchina l'Argentina potrebbe vincere a mani basse il mondiale.
Purtroppo (per loro) Maradona è una mina vagante....ma almeno credo ci sarà da ridere :asd:

ippo.g
11-06-2010, 09:46
Scusami un attimo, ma se pato se ne va, va via gratis?

non lo so :boh: non li ho scritti io quegli articoletti;
io credo che Rossi non sarà comprato anche se oggi non costerebbe più di 10-12 milioni, per vari motivi:
è troppo giovane
in prospettiva potrebbe essere un campione
è un tifoso del Milan
ha l'ambizione di giocare in champions
è Italiano

meglio spendere 15 milioni per dei Trentenni

ReDBlacKSkY
11-06-2010, 11:42
non lo so :boh: non li ho scritti io quegli articoletti;
io credo che Rossi non sarà comprato anche se oggi non costerebbe più di 10-12 milioni, per vari motivi:
è troppo giovane
in prospettiva potrebbe essere un campione
è un tifoso del Milan
ha l'ambizione di giocare in champions
è Italiano

meglio spendere 15 milioni per dei Trentenni

a parte i discorsi di "legge":D

per voi è più italiano balotelli ( genitori stranieri ma nato e "allevato" in italia) o giuseppe rossi nato in america da emigranti italiani ,rimasto in america fino a 13 anni e poi qualche anno in italia e passato nuovamente all'estero?:confused:

lucio68
11-06-2010, 11:58

per voi è più italiano balotelli ( genitori stranieri ma nato e "allevato" in italia) o giuseppe rossi nato in america da emigranti italiani ,rimasto in america fino a 13 anni e poi qualche anno in italia e passato nuovamente all'estero?:confused:
Per me è italiano chiunque si senta davvero tale, ne ami la geografia, la lingua e la cultura e le senta parte di se, indipendentemente da dove è nato, da quali genitori o se ha vissuto in Italia solo una breve porzione della sua vita.

ReDBlacKSkY
11-06-2010, 12:00
Per me è italiano chiunque si senta davvero tale, ne ami la geografia, la lingua e la cultura e le senta parte di se, indipendentemente da dove è nato, da quali genitori o se ha vissuto in Italia solo una breve porzione della sua vita.

ecco, rossi, che alla fin fine in italia ci ha vissuto si e no 5 anni, si pùò sentore davvero cosi italiano? :confused:

lucio68
11-06-2010, 12:00
Allegri-Milan, salta tutto?

Una mezza bufera, fuori stagione. Mentre i vertici rossoneri prendono tempo, riferendo che il ritardo nella chiusura della trattativa è dovuto al perdurare degli impegni della controparte a Miami, il presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato dall'Unione Sarda, mette in forte discussione di colpo il passaggio dell'ex allenatore rossoblu Massimiliano Allegri, al Milan. "E' molto semplice, Allegri, dopo la fine del mandato di Giorgio Melis, è a tutti gli effetti l'allenatore del Cagliari. Infatti, è stato regolarmente convocato in sede dove non è mai arrivato perché ha presentato un certificato medico. Quindi, non può essere l'allenatore del Milan" svela il massimo dirigente isolano.

"Il Milan ha fretta di definire il suo ingaggio? Vedremo, non è detto. Sono arrabbiato con Allegri. Perché ha mollato, costringendoci a un finale di campionato mediocre, mentre io mi aspettavo molto di più, se solo l'allenatore fosse 'rimasto sul pezzo', come lo era stato nella passata stagione e sino al mese di febbraio. Ci sono rimasto male, non nascondo che voglio prendermi la rivincita. La stima e l'affetto nei confronti del Milan restano immutati, ma qui stiamo parlando dell'onore del Cagliari e del rispetto che a esso è dovuto".

Livornese, 43 anni ad agosto, un passato da calciatore a più che discreto livello con Cuoiopelli, Livorno, Pisa, Pavia, Pescara, lo stesso Cagliari, Perugia, Padova, Napoli, Pistoiese ed Aglianese, da allenatore ha diretto proprio l'undici neroverde con cui ha chiuso la sua parabola in campo, Spal, Grosseto, Sassuolo e, ovviamente, i rossoblu sardi. Ora rischia di essere "bloccato" per un anno dal suo datore di lavoro.

lucio68
11-06-2010, 12:01
Doping, carriera finita per Flachi

Dodici anni di squalifica per Francesco Flachi.

E' questa la sentenza che il Tribunale Nazionale Antidoping, presieduto da Francesco Plotino, ha comminato all'attaccante del Brescia, trovato positivo alla cocaina nel controllo anti-doping effettuato il 19 dicembre 2009 dopo la partita contro il Modena.

Il giocatore paga la recidività: era già stato squalificato per due anni dopo la prima positività alla cocaina nel 2007. La Procura aveva richiesto la squalifica a vita, tramutata in uno stop di 12 anni, che vuol dire comunque addio al calcio.

L'esclusione, con decorrenza 13 gennaio 2010, scadrà dunque il 12 gennaio del 2022.

E per me sono anche troppo pochi...

ReDBlacKSkY
11-06-2010, 12:03
ostaggi di Cellino :doh: quegli altri si son presi in due giorni murigno che aveva una piccola clausola da 30 miliardi di vecchie lire...:rolleyes:

ReDBlacKSkY
11-06-2010, 12:04
E per me sono anche troppo pochi...

giusto cribbio :mad:

impicchiamolo per le palle in campidoglio :O

lucio68
11-06-2010, 12:04
Milan, anche il City segue il divorzio con Ronaldinho
11.06.2010 12.14 di Giulia Borletto articolo letto 4232 volte
Ci sarebbe anche il Manchester City nel prossimo futuro di Ronaldinho. Se oramai sembra sempre più certa la sua partenza, solo però davanti alla giusta offerta, ora rimane capire quale questa potrebbe essere. Abbiamo già parlato della possibilità Flamengo, anche se per i brasiliani lo stipendio del 30enne milanista è un pò troppo oneroso, si parla così anche del City. Il club dello sceicco Mansour Bin Zayed Al Nabyan avrebbe intenzione di mettere sul piatto un contratto di 3 anni a 10 milioni. L'allenatore Roberto Mancini non sembrerebbe però molto soddisfatto dell'acquisto, ma lo sceicco si dice favorevole ad intavolare la trattativa, vista più che altro come una forte operazione di rilancio pubblicitario del club.

lucio68
11-06-2010, 12:07
I timori di Pato, il futuro di Dinho e del Milan
11.06.2010 12:05 di Stefano Maraviglia articolo letto 2803 volte
© foto di Filippo Gabutti

Lo avevamo anticipato noi di MilanNews, troppo strani gli atteggiamenti di Ronaldinho nei post dei recenti impegni rossoneri. Manifestazioni d'affetto e saluti tanto, troppo caldi, per non insospettire gli addetti ai lavori. Le indiscrezioni si susseguono sempre più frequenti, l'ultima uscita di Pato: "Resto al Milan se rimane anche Dinho", conferma che nel calderone qualcosa bolle. Tante le visuali dalle quali analizzare la situazione, troppi gli sbocchi. Il City alletta Ronaldinho (che potrebbe garantirsi l'ultimo contratto faraonico, prima del ritorno in patria), al Milan invece si troverrebbe ad un bivio, lasciare il club a parametro zero oppure accettare la decurtazione del compenso. La dirigenza milanista non vorrebbe giungere al 2011, perdendo così il suo fantasista senza percepire alcun compenso e quindi vedrebbe di buon occhio un'eventuale cessione (a margine di un'offerta congrua, stimata in circa 15 mln). Il tesoretto ricavato da tale cessione, potrebbe essere investito per l'ingaggio di un nuovo talento, magari proprio "made in Brazil". Si è parlato di Robinho (anch'egli valutato circa 15 mln), ma il sogno resta Paulo Henrique (che il Santos valuta in maniera esorbitante), che potrebbe però liberarsi per circa 15/20 mln, centesimo più, centesimo meno. Altro discorso da affrontare, l'uscita di Pato. Il n.7 rossonero aveva già spiazzato tutti dicendo: "Io al Milan? Vedremo il 20 luglio", aiutato a districarsi dal suo manager che ha prontamente rettificato il tiro. A seguire l'ennesima affermazione del giovane brasiliano: "Resto se resta Ronaldinho". Impossibile che sia incappato in errori di espressione (Kaladze dixit), più probabile che qualcosa sia davvero radicato nell'ipotesi di cessione con protagonista il Gaucho. Ad oggi non vi sono trattative, anche se De Assis sembra aver già ascoltato diverse "campane", ciò che turba l'ambiente è la concomitanza di tali affermazioni. Pato sta cercando di incentivare la società a soprassedere all'idea di vendere un suo gioiello, o resta l'ultimo tentativo per divincolarsi dalla "marcatura" e smuovere un po' le acque? Una risposta la si potrà avere, ma solo il tempo dirà quale futuro si prospetta per il Milan.

Nik4sil
11-06-2010, 12:07

Boh, io considero generalmente la nazionalità "calcistica": Balotelli è italiano al 100% (a parte il dna), mentre Rossi lo vedo abbastanza "straniero".
Così come Trezeguet non lo considero francese ma piuttosto argentino ;)

lucio68
11-06-2010, 12:08
Milan, anche quest'anno? Non cedere la fantasia!
11.06.2010 11:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 1422 volte
Fonte: Gianluigi Longari per Tmw

Incredibile ma vero, anche in questa stagione il Milan sembra finire sugli scudi delle cronache di calciomercato più per le operazioni in uscita che per quelle in entrata, sulle quali vige un silenzio ed un immobilismo assolutamente inquietante.
Sembrano ormai passati anni luce da quando i rossoneri furoreggiavano durante l'estate, comprando campioni in ogni ruolo, e tenendosi stretti quelli che già avevano. Tutto il mondo aveva ben chiaro in testa che il Milan non vendeva i propri giocatori migliori, impossibile strapparli ad un club di tale blasone e competitività. Come scordare i continui assalti (peraltro sempre rispediti al mittente) del Chelsea e del Real per Shevchenko, o sempre quelli delle Merengues per Kakà?
Da qualche anno, invece, la filosofia in seno alla società è mutata in tutto e per tutto. Acquisti pochi, cessioni tante, e davvero pesanti. Sheva prima, Kakà poi, e potrebbe non essere finita qui. Già, perchè il prossimo a fare le valigie e salutare Milanello potrebbe essere nientemeno che Ronaldinho. Il brasiliano ha ricevuto un'offerta assolutamente mostruosa da parte del Manchester City, si parla addirittura di 8 milioni di sterline all'anno per due stagioni, e starebbe spingendo proprio per questo tipo di soluzione.
Inutile sottolineare come il Milan, dal canto suo, non si sarebbe affatto impuntato su un'eventuale cessione del suo giocatore più illustre: i 15 milioni promessi dallo sceicco fanno gola al club di via Turati, così come l'opportunità di privarsi di uno degli stipendi più onerosi della rosa.
E l'aspetto tecnico? Irrilevante, o almeno così pare. Poco importa che Dinho con le sue giocate (seppure a corrente alternata) abbia tenuto a galla i rossoneri fino ad un paio di mesi dal termine della stagione, risultando l'unico giocatore all'altezza della situazione durante la disfatta europea contro il Manchester United. Al bilancio non si comanda, a meno che il Milan non smentisca tutti.

Nik4sil
11-06-2010, 12:11
Faccio finta di non aver letto le ultime "notizie" postate....rischierei di compromettere la digestione :fagiano:

lucio68
11-06-2010, 12:13
Vediamo alla luce delle possibili cessioni di Dinho e Pato come potrebbe schierarsi il prossimo anno il Milan di Tassotti (visto che a quanto pare anche Allegri potrebbe non arrivare).

Abbiati
Abate Nesta Silva Antonini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf
Borriello Huntelaar

E quei geniacci avrebbero il coraggio di dire che il Milan può giocarsela con tutti? A biglie o a tappini, forse, ma non certo a calcio...

lucio68
11-06-2010, 12:14
ecco, rossi, che alla fin fine in italia ci ha vissuto si e no 5 anni, si pùò sentore davvero cosi italiano? :confused:

Non lo so, non lo conosco personalmente.

lucio68
11-06-2010, 12:21
giusto cribbio :mad:

Penso che il doping sia una schifezza che dovrebbe essere punita in modo molto più severo di quanto non avvenga oggi, fino ad arrivare all'interdizione o almeno alla diffida dal proseguire la carriera come allenatore o dirigente, soprattutto dei settori giovanili: rubi per vincere e poi vai a insegnare agli altri (magari ai ragazzi) come seguire le tue orme?

Lampa8
11-06-2010, 12:22
I timori di Pato, il futuro di Dinho e del Milan
11.06.2010 12:05 di Stefano Maraviglia articolo letto 3319 volte

Lo avevamo anticipato noi di MilanNews, troppo strani gli atteggiamenti di Ronaldinho nei post dei recenti impegni rossoneri. Manifestazioni d'affetto e saluti tanto, troppo caldi, per non insospettire gli addetti ai lavori. Le indiscrezioni si susseguono sempre più frequenti, l'ultima uscita di Pato: "Resto al Milan se rimane anche Dinho", conferma che nel calderone qualcosa bolle. Tante le visuali dalle quali analizzare la situazione, troppi gli sbocchi. Il City alletta Ronaldinho (che potrebbe garantirsi l'ultimo contratto faraonico, prima del ritorno in patria), al Milan invece si troverrebbe ad un bivio, lasciare il club a parametro zero oppure accettare la decurtazione del compenso. La dirigenza milanista non vorrebbe giungere al 2011, perdendo così il suo fantasista senza percepire alcun compenso e quindi vedrebbe di buon occhio un'eventuale cessione (a margine di un'offerta congrua, stimata in circa 15 mln). Il tesoretto ricavato da tale cessione, potrebbe essere investito per l'ingaggio di un nuovo talento, magari proprio "made in Brazil". Si è parlato di Robinho (anch'egli valutato circa 15 mln), ma il sogno resta Paulo Henrique (che il Santos valuta in maniera esorbitante), che potrebbe però liberarsi per circa 15/20 mln, centesimo più, centesimo meno. Altro discorso da affrontare, l'uscita di Pato. Il n.7 rossonero aveva già spiazzato tutti dicendo: "Io al Milan? Vedremo il 20 luglio", aiutato a districarsi dal suo manager che ha prontamente rettificato il tiro. A seguire l'ennesima affermazione del giovane brasiliano: "Resto se resta Ronaldinho". Impossibile che sia incappato in errori di espressione (Kaladze dixit), più probabile che qualcosa sia davvero radicato nell'ipotesi di cessione con protagonista il Gaucho. Ad oggi non vi sono trattative, anche se De Assis sembra aver già ascoltato diverse "campane", ciò che turba l'ambiente è la concomitanza di tali affermazioni. Pato sta cercando di incentivare la società a soprassedere all'idea di vendere un suo gioiello, o resta l'ultimo tentativo per divincolarsi dalla "marcatura" e smuovere un po' le acque? Una risposta la si potrà avere, ma solo il tempo dirà quale futuro si prospetta per il Milan.

Cioè, ma stiamo dando i numeri?? Dinho quasi sicuro l'addio al Milan?? E in una tale eventualità dubito fortemenente rimanga Pato (l'ha fatto chiaramente capire).......ma io fossi in quei quattro dirigenti da strapazzao mi andrei a suicidare...siete ridicoli!! Servono ancora braccia per i campi..andate a zappare!

21-5-73
11-06-2010, 12:27
Penso che il doping sia una schifezza che dovrebbe essere punita in modo molto più severo di quanto non avvenga oggi, fino ad arrivare all'interdizione o almeno alla diffida dal proseguire la carriera come allenatore o dirigente, soprattutto dei settori giovanili: rubi per vincere e poi vai a insegnare agli altri (magari ai ragazzi) come seguire le tue orme?

In linea teorica hai ragione, nel caso di Flachi sbagli. E' stato trovato positivo alla cocaina, è un tossicodipendente acclarato, andrebbe messo in una struttura di recupero come tanti altri ragazzi caduti in questo tunnel. Il fatto che fosse un calciatore non deve essere un' aggravante. 12 anni di squalifica sono una pena commisurata al fatto che non si drogasse per aumentare le sue prestazioni.

Nik4sil
11-06-2010, 12:31
Vediamo alla luce delle possibili cessioni di Dinho e Pato come potrebbe schierarsi il prossimo anno il Milan di Tassotti (visto che a quanto pare anche Allegri potrebbe non arrivare).

Abbiati
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf
Borriello Huntelaar

E quei geniacci avrebbero il coraggio di dire che il Milan può giocarsela con tutti? A biglie o a tappini, forse, ma non certo a calcio...

Ma anche gare di rutti e urli (Gattuso tanto non lo vendiamo), a chi ce l'ha più lungo (Culone ce l'abbiamo noi :cool: ), possiamo giocarcela per la squadra più vecchia a livello italiano, europeo, mondiale e galattico, per la squadra più lenta a memoria d'uomo e non.....visto per quanti ambiti trofei potremmo essere considerati la squadra da battere?
Siete solo dei pessimisti.....siamo o no la squadra più titulata al mondo? :O

Lampa8
11-06-2010, 12:32
I Galaxy spingono per avere Dinho
11.06.2010 10:15 di Federica Barbi articolo letto 2276 volte

Sempre più in dubbio la permanenza di Ronaldinho al Milan. Secondo quanto scritto dal portale serbo Blic Sport, il fratello-procuratore del brasiliano, Roberto De Assis, sarebbe partito per l'America per valutare alcune proposte di mercato provenienti da squadre della MLS. In prima fila ci sarebbero i Galaxy, pronti ad offrire al fuoriclasse rossonero un contratto di quattro anni a sei milioni di dollari l'anno. La firma potrebbe arrivare tra la fine di giugno e l'inizio di luglio.

Dio santo....

lucio68
11-06-2010, 12:33
In linea teorica hai ragione, nel caso di Flachi sbagli. E' stato trovato positivo alla cocaina, è un tossicodipendente acclarato, andrebbe messo in una struttura di recupero come tanti altri ragazzi caduti in questo tunnel. Il fatto che fosse un calciatore non deve essere un' aggravante. 12 anni di squalifica sono una pena commisurata al fatto che non si drogasse per aumentare le sue prestazioni.
Se non è doping allora la squalifica non dovrebbe neanche esserci, perché lo sport potrebbe rappresentare un valido coadiuvante di un'adeguata terapia di recupero.
Il problema è che si tende a sottovalutare il fenomeno, sia esso doping o tossicodipendenza, talvolta addirittura finché non è troppo tardi per intervenire.

lucio68
11-06-2010, 12:39
I Galaxy spingono per avere Dinho
11.06.2010 10:15 di Federica Barbi articolo letto 2276 volte

Sempre più in dubbio la permanenza di Ronaldinho al Milan. Secondo quanto scritto dal portale serbo Blic Sport, il fratello-procuratore del brasiliano, Roberto De Assis, sarebbe partito per l'America per valutare alcune proposte di mercato provenienti da squadre della MLS. In prima fila ci sarebbero i Galaxy, pronti ad offrire al fuoriclasse rossonero un contratto di quattro anni a sei milioni di dollari l'anno. La firma potrebbe arrivare tra la fine di giugno e l'inizio di luglio.

Dio santo....

Se la cessione di Dinho fosse accompagnata dall'acquisto di qualcuno che si possa paragonare al dentone, ma con sei o sette anni di meno allora potrebbe avere senso: sarebbe una dimostrazione che ogni tanto qualche verità anche i nostri dirigenti sono in grado di dirla.
Quello che sembra, invece, è che l'unico motivo per la cessione sia risparmiare sul suo ingaggio, magari promuovendo in prima squadra qualche ragazzino inadeguato o qualche saldo bollito di fine estate, perché la macchina non si vende, neanche quando consuma più olio che benzina sbuffando e ansimando alla velocità massima di 28 km/h, anche a costo di ripararla con gomma da masticare e bende elastiche.

Che tristezza!

Jamal Crawford
11-06-2010, 12:45
quando le voci inziano a girare c'e' sempre un fondo di verita'.
Pato siocuramente e' destinato ad andare via, e' troppo giovane e con valore economico elevato per non fare gola a quei mortaccioni dei nostri dirigenti. Anche in ottica cessione societa', liberarasi dei giocatori di valore favorirebbe la cessione ad un prezzo d'acquisto molto piu'ì basso.
Ronaldinho ha fatto una decina di gol ed una ventina di assit. Per avere la stessa resa l'anno prossim o dovremmo avere un giocatore o due giocatori che pareggino quei dati.

Mission impossible :rolleyes:

Pato andrebbe ceduto solo se tutti i soldi venissero utilizzati per 2 grandi acquisti, allora avrebbe un senso. Altrimenti pato deve restare, perche' anche se mi sta sul cazzo il suo modo di fare, e' indubbio che a calcio se la cavi dignitosamente. E'ì uno dei pochissimi rimasti in rosa in grado di saltare lì'uomo. Se perdiamo lui e dinho, non avremo nessuno in grado di creare superiorita' numerica, ergo vedremmo partite giocate interamente a titic titoc orizzontali come nei peggiori incubi ancelottiani

perdegola
11-06-2010, 12:47
senza parole

Lampa8
11-06-2010, 12:48
Se la cessione di Dinho fosse accompagnata dall'acquisto di qualcuno che si possa paragonare al dentone, ma con sei o sette anni di meno allora potrebbe avere senso: sarebbe una dimostrazione che ogni tanto qualche verità anche i nostri dirigenti sono in grado di dirla.
Quello che sembra, invece, è che l'unico motivo per la cessione sia risparmiare sul suo ingaggio, magari promuovendo in prima squadra qualche ragazzino inadeguato o qualche saldo bollito di fine estate, perché la macchina non si vende, neanche quando consuma più olio che benzina sbuffando e ansimando alla velocità massima di 28 km/h, anche a costo di ripararla con gomma da masticare e bende elastiche.

Che tristezza!

E' questo il punto, ed è davvero una tristezza.....sono giovane, ma ho seguito sempre il Milan, ed in questi ultimi 20 anni un livello così basso nella gestione non si è mai raggiunto: non valiamo più sul mercato, ci prendono per i fondelli a destra e a manca ("il Milan non può comprare questo giocatore.....costa troppo!"), la dirigenza non ha un minimo di progetto..ma soprattutto dignità: ed ha il coraggio anche di prendere in giro il povero tifoso, dicendo di essere sempre forti, di non vendere nessuno quando invece mettoni in saldo tutti...e senza, appunto, reinvestire! Se devono vendere spero davvero che la società attuale vada in malora, contestazioni da tutte le parti, smantellamento della squadra e cessione della società! Preferisco ripartire da zero, che seguire questo supplizio!

perdegola
11-06-2010, 12:53
siamo ne rat ne urscell!! :O

(spero di averlo scritto giusto)

gelox15
11-06-2010, 14:22

Abbiati
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf
Borriello Huntelaar

Si dai,festeggiamo i 10 anni con lo stesso centrocampo

Raul
11-06-2010, 14:30

Abbiati
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf
Borriello Huntelaar

Che tristezza , specialmente sentire Zio Fester che ha ancora il coraggio di dire che la squadra è competitiva

Giochino : trovate le 11 differenze

Galli
Tassotti
Maldini
Ancelotti
Costacurta
Baresi
DONADONI
Rijkard
Van Basten
Gullit
Evani

:)

Sikillo
11-06-2010, 16:36

Sto trattamento lo riserverei per qualcun'altro.......!!!!!!!!!!!

The Doctor 77
11-06-2010, 17:01
Pato siocuramente e' destinato ad andare via, e' troppo giovane e con valore economico elevato per non fare gola a quei mortaccioni dei nostri dirigenti. Anche in ottica cessione societa', liberarasi dei giocatori di valore favorirebbe la cessione ad un prezzo d'acquisto molto piu'ì basso.
Ronaldinho ha fatto una decina di gol ed una ventina di assit. Per avere la stessa resa l'anno prossim o dovremmo avere un giocatore o due giocatori che pareggino quei dati.

Pato andrebbe ceduto solo se tutti i soldi venissero utilizzati per 2 grandi acquisti, allora avrebbe un senso. Altrimenti pato deve restare, perche' anche se mi sta sul cazzo il suo modo di fare, e' indubbio che a calcio se la cavi dignitosamente. E'ì uno dei pochissimi rimasti in rosa in grado di saltare lì'uomo. Se perdiamo lui e dinho, non avremo nessuno in grado di creare superiorita' numerica, ergo vedremmo partite giocate interamente a titic titoc orizzontali come nei peggiori incubi ancelottiani

non è certo l'obiettivo del nostro ex-presidente vendere a prezzo basso, è proprio il contrario, vuole una cifra che non sta nè è in cielo nè in terra

manufacturing
11-06-2010, 17:26
ciao mi siete mancati :muro:

voci sempre più insistenti indicano Squinzi come futuro nuovo patron del Vecchio Milan (e magari con Jordan in panchina;) )

Lampa8
11-06-2010, 17:33
ciao mi siete mancati :muro:

voci sempre più insistenti indicano Squinzi come futuro nuovo patron del Vecchio Milan (e magari con Jordan in panchina;) )

http://i47.tinypic.com/126cx1t.jpg

Jamal Crawford
11-06-2010, 18:08
non è certo l'obiettivo del nostro ex-presidente vendere a prezzo basso, è proprio il contrario, vuole una cifra che non sta nè è in cielo nè in terra

forse una volta, adesso a pochi passi dagli 80 anni con i figli che premono i tifosi che premono, preaccordi gia' presi con potenziali compratori che premono, vedrai che finalmente si levera' dai coglioni

-kurgan-
11-06-2010, 18:45
E' questo il punto, ed è davvero una tristezza.....sono giovane, ma ho seguito sempre il Milan, ed in questi ultimi 20 anni un livello così basso nella gestione non si è mai raggiunto: non valiamo più sul mercato, ci prendono per i fondelli a destra e a manca ("il Milan non può comprare questo giocatore.....costa troppo!"), la dirigenza non ha un minimo di progetto..ma soprattutto dignità: ed ha il coraggio anche di prendere in giro il povero tifoso, dicendo di essere sempre forti, di non vendere nessuno quando invece mettoni in saldo tutti...e senza, appunto, reinvestire! Se devono vendere spero davvero che la società attuale vada in malora, contestazioni da tutte le parti, smantellamento della squadra e cessione della società! Preferisco ripartire da zero, che seguire questo supplizio!

neanche Farina ha mai raggiunto livelli così bassi..
il tanto insultato presidente Farina non ha mai venduto le bandiere della squadra (es. Baresi), pur avendo le pezze al culo.

-ZEUS-
11-06-2010, 18:45

se è vero il fatto che berlusconi non può più mettere soldi sul milan, e se è vero che a fine stagione deve ripianare con 50mln, ecco che la cessione di pato servirà che pareggiare il bilancio.

le squadre italiane incassano poco, e se incassa poco il milan di un presidente in grado di vincere 5 champions, non vedo proprio come possano migliorare le cose in futuro. perché il real incassa più di inter milan e juve messe insieme?

-kurgan-
11-06-2010, 18:49
se è vero il fatto che berlusconi non può più mettere soldi sul milan, e se è vero che a fine stagione deve ripianare con 50mln, ecco che la cessione di pato servirà che pareggiare il bilancio.

non è vero il fatto che non può.. è vero invece che non vuole.
resta uno degli uomini più ricchi al mondo, suo figlio un paio di settimane fa si è comprato per sfizio una barchetta da diciotto milioni di euro. Lui stesso si è comprato l'ennesima villa nella brianza. Nessuna squadra di calcio al vertice ha il bilancio in pareggio, i presidenti ripianano sempre le perdite.

-ZEUS-
11-06-2010, 18:54
resta uno degli uomini più ricchi al mondo, suo figlio un paio di settimane fa si è comprato per sfizio una barchetta da diciotto milioni di euro. Lui stesso si è comprato l'ennesima villa nella brianza. Nessuna squadra di calcio al vertice ha il bilancio in pareggio, i presidenti ripianano sempre le perdite.

il mio non può è perché i figli glielo impediscono, lo so benissimo che berlusconi potrebbe comprare messi.

intanto moratti ha appena detto che ci sarà una cessione dolorosa per sistemare il bilancio. vinci tutto, prendi molti premi, però devi vendere un big ad una squadra che lo scorso anno ha speso 250mln e che paga ingaggi stratosferici a gente come mou ronaldo kakà benzemà ecc.ecc.ecc.

ma lo possono fare visto che fatturano più del triplo dell'inter.:muro:

Lampa8
11-06-2010, 18:55
il tanto insultato presidente Farina non ha mai venduto le bandiere della squadra (es. Baresi), pur avendo le pezze al culo.

Che brutta fine che stiamo facendo..:sob:

The Doctor 77
11-06-2010, 19:20
io non credo minimamente che ci sia un rosso di 50 milioni, sarà solo una scusa per cedere anche pato

Jamal Crawford
11-06-2010, 20:37
il rosso era di 10 milioni e adesso dopo 2 mesi e' di 50
a fine anno prossimo sara' di 800.000.000 di € cosi' venderemo anche le nostre case pur di far iscrivere il milan al campionato

Jamal Crawford
11-06-2010, 20:40
sono incazzato nero perche' in ogame hanno legalizzato una regola che rovina il gioco e che manda a puttane 5 anni di gioco fatto seguendo le regole. Veramente ho i coglioni girati, sta cosa chissa' come mai l'hanno fatta solo in ITalia. IL paese delle truffe. Spero davvero che un meteorite grande come il texas seguito a ruota da un altro meteorite grande come l'Alaska che a sua volta e' seguito in scia da un meteorite grande come la Groenlandia e l'Alberta messi insieme con truppe pronte a sbarcare in Ontario, si sfracelli esattamente in Italia, possibilmente dopo cena :mad:

Ghiblone
11-06-2010, 23:16
Visto Diaby nella noiosa partita della Francia. Vieira questo gioco di gambe e questa disinvoltura nello stretto non l'ha avuta mai.
In più questo Diaby ha grande velocità, appena allunga il passo a centrocampo si infila negli spazi con grande facilità e stasera aveva pure messo un giocatore in porta con un passaggio degno del miglior rifinitore (peccato che si è messo in mezzo uno che non c'entrava niente e che era in fuorigioco).

Quando esistono questi giocatori a che serve (anzi, a che è servito. Sottolineo tre volte: passato) avere gente come Pirlo o Gattuso. Le grandi squadre si dotano di questi formidabili tuttofare, che corrono, sono forti fisicamente e hanno i piedi buoni.

Jamal Crawford
11-06-2010, 23:20
e' il calcio del futuro. Noi invece giochiamo al passatoe ragioniamo al passato. Infatti il sermone quotidiano e': RICORDIAMOCI DOVE CI HANNO PRESO E DOVE CI HANNO PORTATO QUESTO PRESIDENTE E TUTTA LA DIRIGENZA"

manufacturing
12-06-2010, 08:31
lo sapevo che Cellino scasinava tutto, e aggiungerei 'sti ca'...

Allegri :mc: cmq l'ipotesi Squinzi ormai mi pare la più probabile dato che il Sassuolo non ha fatto il salto in A e data la voglia di cambiamento di dirigenza da parte della piazza e soprattutto dato che cadrà il governo, e dato l'imminente arrivo di Thor col martello e dato che il 2012 si avvicina e date le cavallette...

Sikillo
12-06-2010, 08:41

Vero, perchè lui, il nano, ama essere osannato e idolatrato e le contestazioni ricevute dai tifosi, evidentemente, l'hanno infastidito fino al punto che sta mandando tutto al macero.
Il bambino dispettoso e vanitoso si sta prendendo la rivincita sui tifosi irriconoscenti che invece di amarlo, per tutto quello che ha fatto, lo contestano.

Lampa8
12-06-2010, 11:49
Chi ha tempo non aspetti tempo...
12.06.2010 12:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 1947 volte

Il tempo, è questo il principale "nemico" del Milan. Al raduno del 20 Luglio, infatti, manca poco più di un mese. Ad oggi, niente o quasi è stato definito dalla dirigenza. L'argomento principale, è sicuramente quello dell'allenatore. Seppur deciso da tempo, la società rossonera, non ha potuto ufficializzare la decisione a causa della "vendetta" del Presidente Cellino verso lo stesso Allegri. Aldilà della guida tecnica però, la sensazione è che i massimi dirigenti non abbiano ben chiari gli obiettivi su cui puntare e soprattutto se puntare su qualche nome nuovo. Fino ad ora, il positivo Yepes, di certo non può far star tranquilli i tifosi rossoneri, che vedono sempre più ampio il margine con i rivali nerazzurri. Si dice che Galliani e Allegri stiano già parlando sulle strategie di mercato, ma in verità sembra non muoversi foglia. Tanti nomi, poche trattative e diversi punti interrogativi. Dalle probabili e difficili partenze, al problematico rinnovo di Dinho, agli acquisti necessari, niente sembra chiaro e limpido. L'esperienza e la capacità di questa dirigenza non è messa in dubbio, se non da alcuni, ma il tempo è denaro e al Milan, si sa, ce n'è poco.

Lampa8
12-06-2010, 11:50
Storari resta al Milan, con un nuovo contratto
12.06.2010 10:00 di Marco Orlandi articolo letto 4205 volte
Fonte: Corriere dello Sport

Il Milan ha scelto Marco Storari (33). O meglio, la diffcoltà nel trovare un accordo economico con la Sampdoria, che ha offerto 3.8 milioni (il Milan ne chiede 5), ha spinto i vertici di via Turati a puntare per la prossima stagione sul portiere toscano. Il Milan avrebbe infatti proposto a Storari, il prolungamento di un anno del suo contratto, in scadenza nel 2012, e un ritocco dell'ingaggio, dagli attuali 800mila euro a un milione. Il portiere, attualmente in vacanza alle Maldive, avrebbe accolto con serenità la riconferma in rossonero anche se non gli sarebbe dispiaciuto tornare a difendere la porta blucerchiata, in quanto nei pochi mesi trascorsi a Genova era diventato uno degli idoli della curva doriana. Potrebbe essere proprio lui il titolare del Milan nella prossima stagione con Christian Abbiati ancora una volta nelle vesti di secondo "di lusso".

Lampa8
12-06-2010, 11:50
Cellino-Allegri e lo stallo alla messicana
11.06.2010 18:00 di Matteo Calcagni articolo letto 6029 volte

La rottura tra Cellino e Allegri, manifestatasi a seguito di una serie di deludenti risultati della formazione rossoblù, nascondeva la "rabbia" del presidente cagliaritano, deluso ed adirato dal comportamento del suo ex tecnico, reo di essersi accordato con altri club relativamente al suo futuro. Un addio che, evidentemente, nascondeva un interesse da parte del Milan che, poco più di un mese dopo, è tornato prepotentemente in auge con il colloquio decisivo di Arcore, in cui Berlusconi ha dato l'ok per chiudere l'operazione in entrata. Restava una semplice questione da risolvere: liberare l'allenatore toscano dal contratto in essere con il Cagliari, la cui scadenza è fissata per il 30 giugno 2011. Quella che tuttavia sembrava una semplice formalità, dettata dai buoni rapporti tra le due dirigenze, si è trasformata in breve tempo in una sorta di telenovela estiva, con viaggi americani, sia del Milan che di Cellino, e con attese francamente senza precedenti, quasi a trasformare l'ingaggio di un tecnico esonerato in un grande colpo di mercato. L'insofferenza del presidente rossoblù, paventata dai più, si è tramutata in un'evidente realtà, emersa dalle pagine dell'edizione odierna de L'Unione Sarda. Il patron del Cagliari, infatti, ha dimostrato di non aver ancora digerito il presunto comportamento "scorretto" di Allegri, andando ad architettare una forma di "vendetta" ostruzionistica nei suoi confronti. Le parole di Cellino, ovviamente, vanno interpretate in maniera trasversale: difficilmente l'imprenditore sardo tratterà forzatamente il tecnico livornese, andando ad intralciare le mosse di una società amica come il Milan, con cui nel recente passato ha intrapreso importanti trattative in comproprietà. I reali interessi del presidente cagliaritano, dunque, possono far trasparire la volontà della dirigenza rossoblù di "monetizzare" il più possibile da questa operazione in uscita: i nomi che continuano a circolare, senza sorprese, sono sempre i soliti, con Davide Astori identificato come "agnello sacrificale" e con Andrea Lazzari come ipotetico "fido scudiero" di Allegri nella sua nuova avventura al Milan. Galliani, dal canto suo, non sembra affatto preoccupato dalla situazione creatasi, fiducioso di poter sbloccare la trattativa con un semplice faccia a faccia con Cellino: incontro che, nonostante le varie indiscrezioni, non si è potuto tenere nemmeno nella giornata di ieri, quando il presidente cagliaritano non ha fatto ritorno in Italia per partecipare all'assemblea in Lega Calcio. Il colloquio tra i due, salvo colpi di scena difficilmente preventivabili, dovrebbe avvenire durante la prossima settimana, in modo da trovare un accordo prima del termine utile per risolvere le comproprietà, fissato al 25 giugno. Il Milan, dunque, è ancora sotto scacco: basterà l'intervento di Galliani per risolvere questo stallo alla messicana tra Cellino e Allegri?

Lampa8
12-06-2010, 11:51
Shevchenko chiama Kaladze alla Dinamo Kiev
12.06.2010 12:20 di Elisa Landi articolo letto 729 volte
Fonte: itasportpress.it

Kakha Kaladze (32), difensore georgiano del Milan, potrebbe giocare il prossimo anno in Ucraina. La Dinamo Kiev sta insistendo per arrivare al difensore rossonero che ha già rifiutato una proposta da parte degli ucraini. Il desiderio del giocatore era quello di restare ancora in Italia, magari ancora un anno al Milan come da contratto ma l'offerta avanzata dalla Dinamo sembra aver convinto i dirigenti rossoneri e si aspetta solo l'ok del giocatore che ha ricevuto anche una telefonata dal suo ex compagno Andriy Shevchenko, oggi alla squadra di Kiev.

Lampa8
12-06-2010, 11:52
Gattuso: il richiamo degli Emirati
12.06.2010 08:30 di Marco Orlandi articolo letto 1888 volte
Fonte: Tuttomercatoweb

Dopo Lippi e Cannavaro anche Gattuso potrebbe seguire il richiamo degli Emirati Arabi. Secondo quanto afferma Sky Sport 24, riportando un'indiscrezione proveniente direttamente dal ritiro azzurro, sarebbe pronta una mega offerta per il centrocampista rossonero, ma è chiaro che ogni discorso è rimandato a dopo la conclusione dei Mondiali sudafricani in cui Ringhio è impegnato. Una scelta di vita cosi radicale va certamente ponderata in maniera molto attenta.

Lampa8
12-06-2010, 11:53
Ag. Cole: "L'Italia destinazione gradita, ma...."
11.06.2010 22:30 di Pietro Mazzara articolo letto 2217 volte

Aumentano a dismisura le voci riguardanti il futuro di Joe Cole (28), fantasista inglese in scadenza di contratto col Chelsea. Ultimamente si è parlato anche di un interessamento da parte di alcuni club italiani, ma, interpellato in esclusiva da TMW, Kevin Giess, uno degli agenti del giocatore, ha dichiarato: "E'normale che intorno ad un giocatore con la sua situazione contrattuale sorgano molte voci, però, in tutta onestà, dall'Italia per ora non si è fatto avanti nessuno. Tra l'altro il giocatore e la sua famiglia si trovano molto bene a Londra, per cui la priorità resta la permanenza in Inghilterra, però nel calcio 'mai dire mai': ovvio che se dovesse disputare un grande mondiale e dovesse farsi avanti un grande club italiano o spagnolo potremmo prendere in esame anche un trasferimento all'estero. Italia destinazione gradita? Perche no?! In ogni caso, ripeto, per il momento non c'è niente ed il suo futuro si deciderà dopo il Mondiale. Col Chelsea discorso definitivamente chiuso? Direi proprio di si, il giocatore ha bisogno di nuove sfide, anche se, come ho detto prima, nel calcio 'mai dire mai'".

E figurarsi se il duo Galliani-Braida possano pensare ad una cosa tanto intelligente.....

...ah, giusto...IL BILANCIO!:ave:

Nik4sil
12-06-2010, 12:09
E figurarsi se il duo Galliani-Braida possano pensare ad una cosa tanto intelligente.....

...ah, giusto...IL BILANCIO!:ave:

I nostri plurititolati campioni non sono secondi a nessuno :O
Siamo già competitivi su tutti i fronti, Joe Cole non è necessario. E poi sarà andato dal dentista? :rolleyes:

Lampa8
12-06-2010, 12:13
I nostri plurititolati campioni non sono secondi a nessuno :O
Siamo già competitivi su tutti i fronti, Joe Cole non è necessario. E poi sarà andato dal dentista? :rolleyes:

Galliani olè! Berlusca olè! Il dentista olè! Il Milan plurititolato olè!:p

Nik4sil
12-06-2010, 12:18
Galliani olè! Berlusca olè! Il dentista olè! Il Milan plurititolato olè!:p

Io la vedo sempre più brutta (ammesso sia possibile:rolleyes: ), ogni giorno che passa :fagiano:

tavano10
12-06-2010, 13:11

Non diciamo cazzate per favore.
Conosco bene la vicenda Farina, abitava nel mio stesso paese, e la sua ex villa è attaccata alla casa di un mio amico.
Baresi era già venduto, è stato il giocatore a rifiutare. Poi milanello era stata trasformata in una sorta di ristorante per matrimoni ecc. per racimolare qualche soldo... erano alla continua ricerca di fondi ed investitori, tanto che al tempo chiesero pure a mio padre di entrare in società...fosse stato per il suo cuore ci sarebbe stato, per fortuna in quei tempi non ce la passavamo molto bene e si rifiutò.

Cioè più in basso di così....

Lampa8
12-06-2010, 14:25
Io la vedo sempre più brutta (ammesso sia possibile:rolleyes: ), ogni giorno che passa :fagiano:

Guarda, anch'io sono molto triste, sinceramente...e non vedo risvolti clamorosi dietro l'angolo: ad esempio sembrava avessimo preso Otamendi, e dalla società non si è sentito volare una mosca; c'è Joe Cole libero, e la dirigenza non ha fatto minimamente nulla e non sembra intenzionata a farlo! Le voci su cessioni di Silva e malcontenti di Pato cominciano a farsi insistenti...e preoccupanti!! E Dinho non si sa se resta...Ed è soprattutto quest'ultima cosa che mi ha abbattuto più che mai in questi giorni!! Oramai siamo talmente messi male da sperare non in acquisti, ma che almeno rimangano i pochi giocatori di classe che abbiamo!! No words....:(

Jamal Crawford
12-06-2010, 16:06
forza milan sempre ovunque e ordunque

ClauDeus
12-06-2010, 17:07
Cmq yakubu e taiwo con 15 milioni entrambi si porterebbero a casa.
Ovviamente preferiamo rinnovare a inzaghi e ci dobbiamo ciucciare jankulovsky e oddo

Lampa8
12-06-2010, 17:32
Taiwo io lo comprerei subito..:O

Jamal Crawford
12-06-2010, 18:00
yakubu lascialo dov'e'
taiwo non e' male e' il cloassico nero con discreto cervello ma grande temperamento forza fisica e impegno. In pratica ci servirebbe

In avanti al posto di uno strafinito inzaghi andrebbe bene chiunque anche defoe del tottenham

ah una cosa: FORZA AMERICA!!!!!

ClauDeus
12-06-2010, 18:05
yakubu lascialo dov'e'
taiwo non e' male e' il cloassico nero con discreto cervello ma grande temperamento forza fisica e impegno. In pratica ci servirebbe

In avanti al posto di uno strafinito inzaghi andrebbe bene chiunque anche defoe del tottenham

ah una cosa: FORZA AMERICA!!!!!

per me è meglio di borriello e vendendo il nostro fotomodello napulè l'operazione sarebbe a zero euro.
taiwo sarebbe un delitto non prenderlo visto che costa 6 milioni e l'alternativa è abate

Jamal Crawford
12-06-2010, 18:47
per me è meglio di borriello e vendendo il nostro fotomodello napulè l'operazione sarebbe a zero euro.
taiwo sarebbe un delitto non prenderlo visto che costa 6 milioni e l'alternativa è abate

YAKUBU E' UNA MEZZA SEGA
Teniamoci stretti borriello che sicuramente non e' un fenomeno ma nemmeno un cesso visto che il suo lo fa sempre pur giocando in una squadra che non lo serve con un cross valido a campionato :rolleyes:

ClauDeus
12-06-2010, 19:00
YAKUBU E' UNA MEZZA SEGA

capocannoniere del mondiale :O

cmq dài se non è una mezza sega borriello.. :rolleyes:

Jamal Crawford
12-06-2010, 19:59
capocannoniere del mondiale :O

cmq dài se non è una mezza sega borriello.. :rolleyes:

borriello e' un discreto attaccante e in questo milan ci puo' stare benissimo come panchinaro cosa che ad esempio pippo inzaghi non potrebbe fare :rolleyes:
comuqneus e teniamo storari facciamo l'affare della vita visto che para il parabile non rompe il cazzo, prende poco di stipendio e' italiano e non soffre san siro.
Il portiere in una squadra a 11 e' l'ultimo dei problmei. Basta averne uno discreto che si limita a non fare cagate. I soldi vanno spesi per altri ruoli. Ribadisco che abbiamo vinto tutto con galli, seba rossi che parava in B nel cesena... Si possono prendere anche 30enni visto che il portiere e' un ruolo che puo' essere tranquiollamente coperto fino a 35/36 anni

LuPellox85
12-06-2010, 20:08
oh, avete visto, gioca onyewu :asd:

TeknoMan
12-06-2010, 20:23
voglio green come sostituto naturale di dida :O

Lampa8
12-06-2010, 20:27

ClauDeus
12-06-2010, 21:13
Uccidete Dossena.
Non si può soffrire, è uno strazio :muro:

ClauDeus
12-06-2010, 21:14
Onyewu :cool:

gelox15
12-06-2010, 23:15

Salvio66
12-06-2010, 23:45

:asd: :asd: .....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .. non ho parole !!!!

Ikozzo
13-06-2010, 02:16
Onyewu, bella partita a parte il primo gol, quando passeggiava libero in campo.

Segnalo anche le tre nuove maglie del Milan 2010-2011. (http://www.passionemaglie.it/2010/06/rossonera-bianca-nera-ecco-le-tre-nuove-maglie-del-milan-2010-2011/)

Mixmar
13-06-2010, 08:36
Vai, ognewù! :cry:

Jamal Crawford
13-06-2010, 08:44
bellissime le tre maglie :)

perdegola
13-06-2010, 08:46

Segnalo anche le tre nuove maglie del Milan 2010-2011. (http://www.passionemaglie.it/2010/06/rossonera-bianca-nera-ecco-le-tre-nuove-maglie-del-milan-2010-2011/)

sono veramente brutte!

lordkain84
13-06-2010, 08:48
sono veramente brutte!

soprattutto quella rossonera ... due strisce rosse e due nere :asd:

manufacturing
13-06-2010, 09:01
soprattutto quella rossonera ... due strisce rosse e due nere :asd:
:D fossa Milan

green è quello di batman?

DrunknAndry
13-06-2010, 10:04
le maglie a me piacciono....soltanto che manca la seconda maglia....:rolleyes:

cmq ieri buona partita di oniewu...secondo me in coppia con uno veloce come silva non farebbe male....

Lampa8
13-06-2010, 11:39
Sì ma i commenti di Notti Mondiali li avete sentiti?? Gran parte assurdi...davano per scontato che la difesa USA è scandalosa....bah, anche a me sono sembrati giocare abbastanza bene i centrali di difesa!

dooka
13-06-2010, 11:40
ma prenderci quel povero cristiano che ieri pedalava come un dannato sulla fascia dell'inghilterra no eh?

philip qualcosa, salcazzo ne so :asd:

oltre a green ovviamente

Nik4sil
13-06-2010, 11:49
Ma quindi Gattuso si toglie dalle pelotas?

Bella la nazionale che va in pensione....ti da proprio quel senso di competitività che mancava per il mondiale :O

Jamal Crawford
13-06-2010, 11:50
ma possibile che le magliette non vi vadano mai bene.
Quella nera e' spettacolare, idem la prima

manufacturing
13-06-2010, 11:51
Ma quindi Gattuso si toglie dalle pelotas?

Bella la nazionale che va in pensione....ti da proprio quel senso di competitività che mancava per il mondiale :O

da quando lo hanno fatto spompare con tutte quelle bibite calabresi che gli hanno fatto bere per gli spot il povero ringhio non è più lo stesso :mbe:

Lampa8
13-06-2010, 12:04
A me le maglie sinceramente piacciono...:D

Lampa8
13-06-2010, 12:12
ESCLUSIVA MN - City su Dinho: Mancini non lo vuole, lo sceicco lo sogna
13.06.2010 10:00 di Pietro Mazzara articolo letto 4210 volte

L'interessamento del Manchester City per Ronaldinho è ormai cosa risaputa ma emergono nuovi elementi a riguardo. Secondo indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, il Gaucho non sarebbe nelle priorità del manager dei Citizens, Roberto Mancini, il quale vorrebbe spendere il budget messogli a disposizione dalla proprietà per giocatori diversi dal brasiliano, Balotelli e Burdisso in primis, ma è proprio la proprietà del club di Manchester, su tutti lo sceicco Khaldoon Al Mubarak, che premono sull'ex tecnico dell'Inter per cercare di intavolare una trattativa per portare il numero 80 al City of Manchester in quanto vedono in lui l'uomo immagine che manca al club per fare il salto di qualità anche dal punto di vista del marketing.

Lampa8
13-06-2010, 12:13
Delusione e confusione: la vendita degli abbonamenti va a rilento
12.06.2010 19:30 di Redazione MilanNews articolo letto 7181 volte
Fonte: Corriere dello Sport

Sicuramente non poteva esserci inizio più complicato e, sotto certi versi, grottesco per Allegri che, comunque, la prossima settimana dopo aver affrontato Cellino partirà per la già preventivata vacanza negli Stati Uniti. Toccherà poi a Galliani affrontare il presidente cagliaritano ma è stata ugualmente posticipata a martedì 20 luglio la data della presentazione ufficiale del nuovo tecnico. Che, almeno considerate le attuali premesse mercantili, quel giorno rischia di essere l’unico ospite di un certo peso specifico nella sala- stampa di Milanello. Dettaglio che inquieta sempre di più i tifosi milanisti. Dal 1° luglio è annunciata la vendita libera degli abbonamenti ma la prelazione in corso, anche se non ci sono ancora stime ufficiali, sembra sia al di sotto anche della media di un anno fa quando, dopo la vendita di Kakà, si era registrata una prima sensibile disaffezione da parte dei tifosi rossoneri.

E ci mancherebbe altro...:rolleyes:

Lampa8
13-06-2010, 12:14
Albertazzi verso il Siena
13.06.2010 11:00 di Marco Orlandi articolo letto 1449 volte
Fonte: Sky sport

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, durante la trasmissione "Speciale Calciomercato", il Milan e il Siena sarebbero vicini all'accordo per il passaggio di Michelangelo Albertazzi (19) in prestito alla formazione toscana. Il forte difensore ha giocato quest'anno con ottimi risultati nella Primavera rossonera allenata da Giovanni Stroppa, conquistando la Coppa Italia di categoria. Il passaggio in bianconero servirebbe ad Albertazzi per fare esperienza in attesa di poter entrare a far parte, eventualmente il prossimo anno, della rosa di prima squadra del Milan.

:stordita:

Lampa8
13-06-2010, 12:15
La Samp insidia il Milan per Marchetti
13.06.2010 12:20 di Stefano Maraviglia articolo letto 447 volte

Secondo ulteriori indiscrezioni confermate anche da L'Unione Sarda, la Sampdoria starebbe pensando insistentemente a Federico Marchetti per guarnire la porta blucerchiata. Il n.1 sotto contratto con il Cagliari è da tempo oggetto del desiderio del Milan, che per evitare un investimento di circa 10 mln di euro, sta facendo di tutto per convincere Storari (pallino dei doriani) a restare in rossonero. Tale presa di posizione starebbe spingendo la dirigenza ligure a mollare il giocatore rossonero (anche in virtù del rapporto età/richiesta del Milan), per virare su Marchetti che rappresenta un'alternativa di assoluto livello e spessore tecnico. Qualora Galliani mettesse un veto definitivo sul futuro di Storari, la Samp avrebbe vita facile o quasi, per aggiudicarsi il 27enne estremo difensore dei sardi, ormai entrato in pianta stabile anche nel giro della Nazionale.

Lampa8
13-06-2010, 12:15
Milan, si sgonfia il caso Allegri
13.06.2010 08:40 di Stefano Ghezzi articolo letto 2821 volte
Fonte: Sport.it

Non sarà magari la quiete dopo la tempesta, ma poco ci manca. A 24 ore di distanza dalle minacciose parole di Cellino ("Allegri? Lo tengo fermo un anno"), si sgonfia sensibilmente il 'caso Allegri', legato al prossimo approdo dell'ex tecnico del Cagliari sulla panchina del Milan. A far rientrare l'allarme ci ha pensato un contatto tra lo stesso presidente sardo e Adriano Galliani, nel corso del quale i due hanno chiarito alcuni punti - Cellino è indispettito soprattutto per la tempistica dell'accordo tra il tecnico e i rossoneri - convenendo sul fatto che bloccare per una stagione il 43enne allenatore toscano non converrebbe a nessuna delle due parti. Al Cagliari, che si ritroverebbe comunque a dover corrispondere a vuoto il compenso (circa 800mila euro netti) dell'ultimo anno di contratto di Allegri, e allo stesso Milan che dopo aver di fatto annunciato il nome del successore di Leonardo si ritroverebbe a metà giugno a dover ricominciare tutto daccapo. Una brutta figura, nonché un ovvio ritardo nella pianificazione del prossimo anno, di cui dalle parti di Via Turati nessuno vuole macchiarsi. Ecco perché, non appena Cellino rientrerà in Italia da Miami (probabilmente tra una settimana), una soluzione verrà trovata col conseguente via libera all'annuncio di Allegri quale nuovo tecnico del Milan. Un'opzione valida resta sempre quella legata ad alcuni scambi tra i due club. C'è in ballo il nome di Astori, giovane e promettente difensore che il Milan vorrebbe riportare alla base ma che a questo punto potrebbe anche restare un altro anno in Sardegna, al quale si è aggiunta anche l'idea di ipervalutare Lazzari. Il centrocampista offensivo, uno dei pupilli dell'allenatore di Livorno, seguirebbe a quel punto il proprio mentore a Milanello con Galliani disposto ad alzare di 1-2 milioni di euro la valutazione di mercato del 26enne bergamasco. Intanto, i rossoneri sono anche impegnati a risolvere il dilemma portieri. Accantonato Dida - tenuto in preallarme nel caso saltasse qualcosa ma comunque destinato a partire - sono in due a giocarsi il posto da titolare. Abbiati resta il favorito, ma in queste ore si stanno impennando anche le quotazioni di Storari, reduce dall'ottima stagione con la maglia della Sampdoria e vicino al rinnovo coi rossoneri. Dopo il prestito ai blucerchiati, infatti, Galliani ha offerto al portiere di allungare fino al 2013 l'accordo in scadenza nel 2012 con relativo ritocco per un compenso che passerebbe dagli attuali 800mila euro al milione tondo tondo. A quel punto, la Samp potrebbe virare su Sorrentino del Chievo. A Galliani piace anche Marchetti ma, per il nuovo secondo di Buffon in Nazionale, Cellino continua a sparare grosso: non meno di 13 milioni di euro.

Nik4sil
13-06-2010, 12:27
Il n.1 sotto contratto con il Cagliari è da tempo oggetto del desiderio del Milan, che per evitare un investimento di circa 10 mln di euro, sta facendo di tutto per convincere Storari (pallino dei doriani) a restare in rossonero.

Qualora Galliani mettesse un veto definitivo sul futuro di Storari, la Samp avrebbe vita facile o quasi, per aggiudicarsi il 27enne estremo difensore dei sardi, ormai entrato in pianta stabile anche nel giro della Nazionale.

Sissì, e la Samp tira fuori dal cilindro 10 milioni per Marchetti :asd:

Lampa8
13-06-2010, 12:30

Di sicuro non li cacceremo noi..:asd:

Nik4sil
13-06-2010, 12:33
Una brutta figura, nonché un ovvio ritardo nella pianificazione del prossimo anno, di cui dalle parti di Via Turati nessuno vuole macchiarsi.

Se non fosse per la profonda tristezza che ormai regna in ambito Milan, ci sarebbe da ridere per una settimana :help:

Nik4sil
13-06-2010, 12:36
Di sicuro non li cacceremo noi..:asd:

Questa ipotesi non mi aveva mai neppure sfiorato :fagiano:

Magari però un bel portierone famoso e svincolato e rigorosamente a fine carriera....contratto per 2 o 3 anni da 4 milioni annui....in quel caso i soldi si troverebbero :read:

Lampa8
13-06-2010, 12:54
Questa ipotesi non mi aveva mai neppure sfiorato :fagiano:

Magari però un bel portierone famoso e svincolato e rigorosamente a fine carriera....contratto per 2 o 3 anni da 4 milioni annui....in quel caso i soldi si troverebbero :read:

Basta infatti che sia bello anzianotto..:fagiano:

Solertes
13-06-2010, 12:58

Hanno la proprietà di metà cartellino di Dessena che a Cagliari ha fatto una discreta annata e che il Cagliari confermerebbe volentieri. :O

Razer(x)
13-06-2010, 13:49
Le maglie son belle! Soprattutto la nera! :D

gelox15
13-06-2010, 16:25
Raga abbiamo perso un altro pezzo pregiato del calcio mondiale dal nostro campionato.....(quasi quasi potevamo prenderlo noi):

UFFICIALE: Quaresma ceduto al Besiktas
13/06/2010 16:46 da TUTTOMERCATOWEB.COM

Dopo due stagioni (inframmezzate dal prestito al Chelsea durante la seconda metà del 2008/09) trascorse tra le file dell'Inter, l'ala destra portoghese Ricardo Quaresma (26), già pupillo di José Mourinho, è stata ceduta al Besiktas, come annunciato dallo stesso club turco (secondo quanto riferito dall'agenzia Anatolia da Seedar Adali, componente del consiglio direttivo bianconero), che ha versato 7,3 milioni di euro nelle casse dei Campioni d'Europa. Quaresma raggiungerà l'italiano Matteo Ferrari tra le file della squadra classificatasi quarta nell'ultima Turkish Süper Lig, qualificata alla prossima edizione dell'Europa League.

:asd::asd::asd::asd::asd:

Jamal Crawford
13-06-2010, 17:21
figa 7,3M per un giocatore che non gioca da due anni sono comunque una cifra che stupoisce. Ma stupisce anche l'inculata presa dall'inter. UNa minusvalenza clamorosa!!

Jamal Crawford
13-06-2010, 17:27
Dunque vediamo un po' di fare chiarezza :asd:
Albertazzi in prestito al siena mentre in prima squadra vera' promosso un altro giovane, tale romagnoli, sempre difensore come albertazzi, ma evidentemente meno scraso del biondo fabbro che per tanto tempo e' stato fatto passare come un gioiello assoluto salvo smentire tutti ogni qual volta e' stato chiamato in causa anche per semplici amichevoli.
Lapidario il giudizio di maldini: "E' una sega"

Morale:
quando vi fanno il lavaggio del cervello con nomi di pseudo fuoriclasse in mano nostra, sia giovani che affermati, sappiate che vi stanno ampiamente prendendo per il culo, come al solito aggingerei.

ReDBlacKSkY
13-06-2010, 18:24
romagnoli per quel che ho capito è diversi passi avanti al "mito" albertazzi che finalmente ha trovato il suo mondo, la media serieB :D

ezio
13-06-2010, 18:46
Ha giocato complessivamente bene, anche come condizione fisica non mi sembrava male.
Con Silva potrebbe migliorarsi ulteriormente, speriamo...
A me piacciono, e potrebbero essere l'unica cosa positiva della prossima stagione :sofico: :cry:

The Doctor 77
13-06-2010, 19:01
blasi :cry:

Jamal Crawford
13-06-2010, 19:34
blasi molto vicino al milan perche' parametro zero.
A questa stregua tutti noi siamo a un passo dal milòan visto che non siamo sotto contratto con nessuno:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mt_iceman
13-06-2010, 19:46

meglio non commentare.

era il quarto al palermo.

un fabbro di qualità infima e pure un personaggio schifoso.

lordkain84
13-06-2010, 19:49
ormai prendiamo solo giocatori a parametro zero e in più vecchi :asd: vedi com'è andata per yepes ... così non si va da nessuna parte ... siamo messi proprio male :asd:

come ha giocato adiyah oggi pomeriggio?

Razer(x)
13-06-2010, 19:54
ma non ho capito una cosa, oniewu è stato convocato al mondiale sulla base di una stagione da infortunato, tribuna e panchina, 0 partite giocate?

lol pato in confronto doveva essere santificato in brasile, altro che convocato :sofico:

Direi che USA e Brasile hanno squadre un pò diverse, non credo che ci fossero grandi alternative ad Onyewu.

Che poi Pato andasse convocato quello palese. :)

Berseker86
13-06-2010, 19:54
la cosa che più mi fa incazzare comunque è questa: ok c'è l'austerity, dobbiamo pensare al bilancio, è impensabile fare acquisti da vagonate di milioni come fanno le spagnole \ le inglesi \ l'inter? bene.

Inspiegabili allora i rinnovi di Inzaghi (a quanto poi?), così come anche solo le ipotesi di convincere Favalli a tenere duro un altro anno, così come le ancora in dubbio questioni di Dida e Kaladze (è stato detto qualcosa di ufficiale?). Anche i vari ingaggi plurimilionari di sacchi di patate (per non dire altro) che ci tiriamo dietro da un po' andrebbero sistemati al volo per fare un riassetto finanziario della società, eppure nessuno tocca nulla in questo senso.

Sul mercato ci sono parecchi giocatori buoni in rotta con i propri club (che potrebbero cederli a prezzi "umani" magari per non perderli l'anno dopo a 0, o addirittura in scadenza di contratto (vedi ad esempio joe cole che è il più "eclatante" che si è sentito in questi giorni, ma non ci credo che in tutta europa non ci siano altri esempi simili), sia allenatori che non hanno fatto il grande salto verso una grande ma hanno già esperienza e maturità per fare bene.
Eppure siamo qui quasi un mese dalla fine del campionato e
- di mercato non abbiamo fatto nulla (ah no, abbiamo preso Yepes) e non ci sono voci che facciano pensare a che succeda qualcosa di particolare, a parte..
- .. l'unica voce di mercato è relativa a questo luis fabiano, che scusate ma a me pare TUTT'ALTRO che un gran giocatore, acquisto che tra le altre cose ci costerà una vagonata di milioni secondo me assolutamente non giustificati.
- l'allenatore non si sa manco chi sarà, cioè, facciamo fatica a strappare ALLEGRI al CAGLIARI??
- senza allenatore, non c'è un progetto di gioco (4-4-2 linea\trequartista? 4-3-3? 3-4-3? (:asd:) )

l'unica cosa che è partita (perlomeno, da una delle due parti) è la campagna abbonamenti..

ClauDeus
13-06-2010, 20:00
non state a farvi il sangue amaro :O
Il Milan è in smobilitazione e l'anno prossimo finalmente il malefico toglierà il disturbo.
Purtroppo per noi quest'anno sarà una sofferenza.

perdegola
13-06-2010, 20:10
non state a farvi il sangue amaro :O
Il Milan è in smobilitazione e l'anno prossimo finalmente il malefico toglierà il disturbo.

lo credo anche io! altrimenti non c'è spiegazione ad una gestione del genere!

Jamal Crawford
13-06-2010, 22:06
ovvio che silvio stia vendendo e' palese come cosa e la dico da tempo, infatti non mi incazzo piu' di tanto. Diuciamo che mi godo il fattoi che opgni giorno che passa e' un giorno in meno con berlusconi in mezzo alle palle.
Magari insieme alla nuova proprueta' se ne va anche galliani e allora sarebbe orgasmo multiplo

Sikillo
13-06-2010, 22:10

Speriamo non solo dal Milan......!!!!!!!!!

signo3d
13-06-2010, 22:14
Giusto per spegnere gli entusiasmi di qualcuno (se ci fosse ancora qualche folle :asd: ) vi confermo che i soldi per l'anno nuovo sono 0
Ovviamnente esclusi quelli di cessioni etc.

Dovevano essere 0 anche l'anno scorso, poi il berlusca nella sua magnanimità quando è andato a pranzo amilanello ha parlato con qualche senatore e ha tirato fuori 20 mln.

Fonte Ambro :O

Quidni o gli prende un ictus e tira fuori 100 mln, o uefa :asd:

Jamal Crawford
13-06-2010, 22:16
voci parlano di 30 milioni del city per thiago silva che in realta' secondo me ne vale 40 tranquillamente visto che e' tra i 5 piu' forti a livello MONDIALE e tra questi e' il piu' giovane insieme a pique del barcellona

Cedere thiago silva non ha senso. Non avrebbe senso ma ricordiamoci che siamo il milan, ovvero siamo come la sampdoria o il palermo, con buone offerte tutti sono cedibili, anche i cardini. Tanto un fuoriclasse lo si puo' sempre sostituire con una merda.
E' molto piu' difficile sostituire un fuoriclasse con un altro fuoriclasse. E sta cosa al milan la sanno bene e la mettono pure in pratica :)

17mika
13-06-2010, 22:28
voci parlano di 30 milioni del city per thiago silva che in realta' secondo me ne vale 40 tranquillamente visto che e' tra i 5 piu' forti a livello MONDIALE e tra questi e' il piu' giovane insieme a pique del barcellona

D'accordo. ma alla fine, anche in ottica puramente economica, IMHO avrebbe senso non venderlo ora, perché nei prox 2-3 anni acquisirà ulteriore valore.

Nik4sil
13-06-2010, 23:00
Speriamo non solo dal Milan......!!!!!!!!!

Lasciamo stare la politica, qui si parla di Milan e basta :mbe:

Nik4sil
13-06-2010, 23:03
Giusto per spegnere gli entusiasmi di qualcuno (se ci fosse ancora qualche folle :asd: ) vi confermo che i soldi per l'anno nuovo sono 0
Ovviamnente esclusi quelli di cessioni etc.

Dovevano essere 0 anche l'anno scorso, poi il berlusca nella sua magnanimità quando è andato a pranzo amilanello ha parlato con qualche senatore e ha tirato fuori 20 mln.

Fonte Ambro :O
E' da un po' che lo dico (e lo scrivo), la sensazione è chiaramente quella....mi rispondono sempre che per il mercato ci sono 20 milioni :rolleyes:

o uefa :asd:

A te Tonino Guerra ti fa una pippa :O

Nik4sil
13-06-2010, 23:05
D'accordo. ma alla fine, anche in ottica puramente economica, IMHO avrebbe senso non venderlo ora, perché nei prox 2-3 anni acquisirà ulteriore valore.

Si, ma i soldi mancano ora....ai prossimi 2-3 anni bisogna anche arrivarci :read:

:help:

ClauDeus
13-06-2010, 23:43

facendo un rapido calcolo del patrimonio del nanuz, sarebbe come sganciare 20 euro per me :asd:

cazzo che magnanimo :sofico:

ezio
14-06-2010, 07:13
E tra i tanti aspetti negativi, ha già 30 anni.

Karasu
14-06-2010, 08:02

Pur di vedere questa società smembrata, sono pronto ad accettare la peggiore delle stagioni.

Tanto m'è tornato il Varese in serie B, quindi l'abbonamento lo farò a quello! :asd:

Sheep85
14-06-2010, 08:15
Tanto m'è tornato il Varese in serie B, quindi l'abbonamento lo farò a quello! :asd:

SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207199

ippo.g
14-06-2010, 08:34
E tra i tanti aspetti negativi, ha già 30 anni.

mi', non sarà troppo giovane?

Jamal Crawford
14-06-2010, 08:41
non so se avete notato, ma in qualsiasi trasmissione televisiva che tratta di calciomercato, non si parla mai di milan. Ad esempio su sky ogni santissimo giorno alle 23 c'e' calciomercato speciale mondiali. L'uncia frase che riguarda il milan e': "al momento non ci sono operazioni in corso, si sta portando avanti solo il rinnovo di storari"
fine. Poi si passa a parlkare del frosinone che ha ingaggiato Lerda, del varese che dovra' rinforzarsi, del parma che segue diamanti per poi rilanciare con west-ham che segue crouch e cagate varie
Ma roba da matti

manufacturing
14-06-2010, 08:46
non so se avete notato, ma in qualsiasi trasmissione televisiva che tratta di calciomercato, non si parla mai di milan. Ad esempio su sky ogni santissimo giorno alle 23 c'e' calciomercato speciale mondiali. L'uncia frase che riguarda il milan e': "al momento non ci sono operazioni in corso, si sta portando avanti solo il rinnovo di storari"
fine. Poi si passa a parlkare del frosinone che ha ingaggiato Lerda, del varese che dovra' rinforzarsi, del parma che segue diamanti per poi rilanciare con west-ham che segue crouch e cagate varie
Ma roba da matti

straquotissimo

figurati che oggi l'internista di turno mi dice
"ah se noi avessimo tutte le televisioni e la stampa come voi altro che triplete sarebbe supermegagrandeolimpionico grande slam"

io gli ho risposto

":rolleyes: quale stampa? quale televisione? quale voi :mbe: "

è sempre più dura reggere discussioni cmq :mc:

Karasu
14-06-2010, 08:53
Vabbè, ma gli interisti trollano pure in real... è palese!

Jamal Crawford
14-06-2010, 09:15
in qualasiasi telegiornale sportivo parlano sempre prima dell'inter poi della juve e poi del milan. Questo perche' l'inter e' sempre quella piu' attiva sul mercato, poi perche' i suoi allenatori parlano parlano e parlano e quindi c'e' sempre qualcosa da commnebtare, inoltre essedo i piu' forti giustamente li si tratta come primi della classe. Poi viene la juve che comunque re' attiva sul mercato, ha avuto di mezzo calciopoli, moggi, nuova dirigenza, sciagura calcistica per mezzo di un campionato pessimo. Soltanto dopo viene il milan sempre che la roma non stia per chiudere qualche operazione di mercato.

Succede cosi' da 3 anni visto che da 3 anni il milan non fa mercato e la precedenza va alle trattative reali e non a quelle fanbtomatiche.

Karasu
14-06-2010, 09:18
Infatti è giusto così! L'Inter vince ed è attiva, quindi anche lo stesso Studio Sport dedica più attenzione che al Milan. Una trasmissione di calcio, benchè su Mediaset, deve pensare soprattutto a soddisfare gli spettatori e, in questo momento, noi milanisti abbiamo ben poco per cui essere soddisfatti...

tavano10
14-06-2010, 09:23
Arriverà Mexes in caso di cessione di Thiago Silva al Man' City

Fonte: itasportpress.it

Thiago Silva, difensore brasiliano del Milan attualmente in Sud Africa con la nazionale verdeoro, informato della maxi offerta del Manchester City starebbe valutando la proposta. L'offerta del club inglese supera i 30 milioni di euro e sembra non possa essere rifiutata dalla società di via Turati che poi potrebbe virare su Mexes della Roma. Thiago Silva intanto ha chiesto nei giorni scorsi alla società italiana un aumento di stipendio tenendo conto del rendimento avuto nello scorso campionato.

:stordita:

Karasu
14-06-2010, 09:27
Mexes è un buon difensore, ma Thiago Silva è superiore...

Jamal Crawford
14-06-2010, 09:29
Infatti è giusto così! L'Inter vince ed è attiva, quindi anche lo stesso Studio Sport dedica più attenzione che al Milan. Una trasmissione di calcio, benchè su Mediaset, deve pensare soprattutto a soddisfare gli spettatori e, in questo momento, noi milanisti abbiamo ben poco per cui essere soddisfatti...

ma infatti io sono d'accordo, contesto il fatto che anche i miei amici interisti, dicono il contrario, ovvero che comandiamo tutte le trasmissioni. Ma io per sentir parlare del milan, devo mettere il canale 230 di sky :rolleyes:

Jamal Crawford
14-06-2010, 09:31
avevamo gia' capito tutto: prima sheva poi kaka' alla faccia di tutti i soloni che dicevano che rimaneva, poi tocchera' a pato, thiago silva, ronaldinho flamini. Tutti quelli che hanno un valore verranno ceduti. La mission del milan e' vendere vendere e vendere

Jamal Crawford
14-06-2010, 09:36
supponiamo di cedere thiago silva a 30, pato a 40, dinho a 15, humntelaar a 15, avremmo un tesoretto di 100milioni. A questi 100 andrebbero tolti 10 da dare al real madrid per finire di pagare huntelaar.
In sostanza avremmo 90M

mmmmmmm dovremmo riuscire a comprare 4 parametri zero e avere cosi' la forza economica per poterci iscrivere al prossimo campionato :( :(

p.s.
se mi vendono thiago silva odiero' a morte tutta la cricca dirigenziale del milan. Gia' la cacciata di leonardo e' una nefandezzza che non dovra' rimanere impunita, cedessero pure thiago silva guai, si deve scatenare l'inferno a milano. Un inferno pacificoi, ma una contestazione talmente forte che deve essere riportata anche dai tg neozelandesi

ReDBlacKSkY
14-06-2010, 09:39
siamo già in rosso di 50 milioni :D

se vendiamo t.silva non ci scappa nemmeno mexes :asd:

Jamal Crawford
14-06-2010, 09:52
ma come facciamo ad essere gia' in rosso di 50 milioni? cioe' iol bilancio si e' chiuso a -10 perche' c'erano ancora in essere i contratti di kaka' e compagnia bella.
Cosa che quest'anno non c'e' ovviamente
Eppure siamo sotto di 50???
ma in base a che cosa?
per me sono puttanate