Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

matteo10
15-02-2010, 11:01
Anche a Modena vuol dire che non vali niente e abbiamo ragione per forza noi. Del resto se una sega valesse molto non esisterebbero le zoccole. :O

:D :D

signo3d
15-02-2010, 11:16
Confermo che essere una sega è essere una merda et similia :asd:

ALBIZZIE
15-02-2010, 11:24
Rik`[;30886646']secondo me anche loro si sono cagati un po' in mano al momento del sorteggio..il milan in champions è pur sempre una sega anche quando non è fortissimo come quest'anno..

Lapsus è una parola latina e significa propriamente Scivolone. L'espressione, detto anche "atto mancato", che fa parte delle forme "non comunicandi" dell'inconscio con i quali il nostro inconscio ci dà non direttamente dei segnali, si riferisce ad un errore apparentemente casuale, bizzarro o privo di senso (inclusi errori linguistici e vuoti di memoria) che, secondo la teoria freudiana, il soggetto compie sull'impulso di un'istanza inconscia e che diventa il canale per esprimere pensieri che altrimenti la censura, legata alla coscienza, rimuoverebbe.

ah, lo ha detto lui. :O

ALBIZZIE
15-02-2010, 11:26
IL MANCHESTER UNITED VERSO MILANO SENZA VIDIC E ANDERSON
15/02/2010
MILANO - Il Sito ufficiale dei Red Devils, avversari domani sera del Milan in Champions League, ha reso noto che la squadra inglese è partita verso Milano senza Vidic e Anderson. Clicca qui.

:eek:

ho cliccato [qui] ma non succede nulla: sei sempre un sòla.

Antoine27
15-02-2010, 11:34
una grossa sega è un grosso problema :O

gli infortunati del manchester sono cmq due riserve quindi cambia poco :read:

mt_iceman
15-02-2010, 11:37
Confermo che essere una sega è essere una merda et similia :asd:

credo volesse dire "bega" :fagiano:

salve a tutti.

io credo proprio che ci cagheranno in testa senza molti problemi sia a milano che a mengiesder. lo dico con tutta tranquillità.

con l'intersi è visto bene come il problema sia il centrocampo. contro i reddevils credo si riproporrà il problema.

finchè non ci muoveremoa cambiare uomini là in mezzo sarà sempre un problema.

Antoine27
15-02-2010, 11:42
una sega ha il doppio significato, ma da quelle parti è più usato come sinonimo di "bega, problema, noia"

ippo.g
15-02-2010, 11:46

salve a tutti.

io credo proprio che ci cagheranno in testa senza molti problemi sia a milano che a mengiesder. lo dico con tutta tranquillità.

con l'intersi è visto bene come il problema sia il centrocampo. contro i reddevils credo si riproporrà il problema.

si anche io vedrò le partite tranquillo
0-2 a Milano e 3-1 a mencester :fagiano: , credo di più non si possa pretendere

signo3d
15-02-2010, 11:52

salve a tutti.

Dipende molto da inho e pato. Se si svegliano possiamo anche vincere, se pato è in serata non c'è un difensore UNO che possa fermarlo da loro.

E' con il ritorno la che non abbiamo speranza, ci affettanno in inglaterra :stordita:

LuPellox85
15-02-2010, 13:03
Lost in translation.
A Perugia "essere una sega" vuol dire essere forti?
A Milano "essere una sega" vuol dire essere completamente incapaci :p

nel caso specifico intendeva è una sega nel senso di è una rottura di palle :O

del tipo "alzarsi la mattina alle 7 per andare a lavorare è una sega" :O

:D

quindi incontrare il milan in champions è sempre una sega nel senso che siamo sempre ostici :D

bendico'
15-02-2010, 13:30
per me il buon leo giochera' coperto :

difesa a quattro (nesta ,antonini, abate silva o bonera) , due interditori (ambro gatto), due cc avanzati (pirlo + beks o seedorf), dinho pato (1 punta e mezza).

Non mi stupirebbe se l'effetto cl lo portasse far rientrare janku (e cio' spiegherebbe l'impiego di favalli venerdi').

Credo che la loro difesa non sia impeccabile, e con pato abbiamo la possibilita' del contropiede. Dopo di che dobbiamo sperare nel miracolo di dinho o culone o pirlo.

signo3d
15-02-2010, 13:43

difesa a quattro (nesta ,antonini, abate silva o bonera) , due interditori (ambro gatto), due cc avanzati (pirlo + beks o seedorf), dinho pato (1 punta e mezza).

Non mi stupirebbe se l'effetto cl lo portasse far rientrare janku (e cio' spiegherebbe l'impiego di favalli venerdi').

Credo che la loro difesa non sia impeccabile, e con pato abbiamo la possibilita' del contropiede. Dopo di che dobbiamo sperare nel miracolo di dinho o culone o pirlo.

Dice niente, 3 su 11 http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

bendico'
15-02-2010, 13:54
Dice niente, 3 su 11 http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

basta 1 su 3 :asd:

17mika
15-02-2010, 14:04

Secondo me invece giocheremo con le 3 punte. Leo ha dimostrato grande spregiudicatezza fin'ora, e non credo modificherà la sua linea.
Mi chiedo solo chi tra Becks e Culone giocherà a centrocampo.. nonostante la conferenza stampa secondo me, se sta bene, ci becchiamo culone.

Cmq mi aspetto un Manchester pesantemente catenacciaro, e pronto a ripartire in contropiede. Sono 2 anni che giocano così le trasferte di champions e, tanto più viste le scoppole di 3 anni fa a S.Siro, credo proseguiranno così. Sarà durissima.

COnferenza stampa
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo e da David Beckham in conferenza stampa, oggi a Milanello, alla vigilia di Milan-Manchester United:

MISTER LEONARDO:

SULLE DICHIARAZIONI DI ALEX FERGUSON RIGUARDO ALL’IMPORTANZA DI PATO PER IL MILAN
“Mi sono state riportate le dichiarazioni di Mister Ferguson, ma non le ho sentite in prima persona, quindi non so in quale modo Sir Ferguson le abbia dette. In passato sono stato con lui nel corso della riunione Uefa e abbiamo parlato di questo: so cosa pensa e il suo mi sembra un parere tranquillo e giusto."

SU ALEX FERGUSON
“Ho tanto rispetto per un allenatore come Alex Ferguson perché credo che sia uno dei simboli: da tanti anni siede sulla panchina della stessa squadra, ha classe e un modo di porsi affascinante.”

SULLA TATTICA ANTI MANCHESTER
“Le due squadre si conoscono bene, non solo per le partite del passato recente, ma anche per lo studio che si fa continuamente. Credo di conoscere il Manchester United. La squadra di Ferguson esce da un momento difficile, avevano molto giocatori infortunati che ha recuperato piano piano ed è una squadra compatta che effettua grandi ripartenze. Il Milan ha le proprie caratteristiche e domani sera dovrà mantenere il proprio gioco.

Ogni partita si presenta in maniera diversa, la Champions League si gioca con gare di andata e ritorno ed è diversa dal campionato. Abbiamo a disposizione centottanta minuti per decidere questa fase. Non subire gol è un obiettivo del Milan, ma il Manchester United è una squadra che cerca sempre di fare gol. Il Milan dovrà cercare di trovare l’equilibrio giusto tra il non subire gol e il cercare di fare male.”

SUL CONFRONTO TRA ‘MILAN VECCHIO’ E ‘MILAN NUOVO’
“Non ci sono un ‘Milan vecchio’ o un ‘Milan nuovo'. In situazioni come quelle di domani sera c’è bisogno di tutto: questa squadra ha a diposizione tutte queste cose: è un nuovo Milan con tanti giocatori che qui hanno vinto tanto. Il Milan è una squadra esperta, che ha vinto tanto e quest’anno siamo riusciti ad esprimere un calcio allegro, di grande tecnica. E’ giunto il momento di tirare fuori il tutto visto che siamo arrivati ad un momento decisivo per la stagione.

Se quello di domani sera sarà un esame di maturità? Siamo sottoposti ad esami tutti i giorni: la partita di domani sera è una tappa importantissima sia per la stagione del Milan, sia per molti giocatori. Anche coloro che hanno più esperienza avranno l’opportunità di confermare il loro alto livello.”

SULLE PARTITE CONTRO LE GRANDI SQUADRE
“Ci sono diversi momenti all’interno di una stagione. Ad esempio la partita di Madrid è giunta in un momento particolare e siamo riusciti a tirare fuori qualsiasi cosa avevamo dentro, non è stata solo una questione di orgoglio e di caratteristiche delle squadre. Quando arrivano sfide di questo livello ci confrontiamo contro squadre che giocano alla pari e sono situazioni che ci esaltano.”

SU DAVID BECKHAM
“La società è sempre stata chiara su quelle che erano le intenzioni nei confronti di questo giocatore. Personalmente ho voluto il suo ritorno. Beckham è importantissimo negli spogliatoi, non solo per l’esperienza di giocatore che ha acquisito nei club in cui è stato, ma anche perché è un giocatore che ha carisma e può dare il suo contributo a questo gruppo.”

DAVID BECKHAM:

SUL FASCINO DEL MILAN
“Per me ovviamente è veramente bello giocare in questo club, uno dei migliori al Mondo. Non è importante contro chi si gioca, ma l’atmosfera che si respira all’interno di questa società. Per la sfida di domani sera siamo pronti. Pensando agli incontri del passato tra Milan e Manchester United, ci sono stati successi più facili, altre volti più difficili, ma per domani noi siamo pronti.”

SULLE SUE SENSAZIONI ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO IL MANCHESTER
“Sicuramente sarà una partita molto emozionante per me. Vedere qui a Milanello della stampa inglese mi entusiasma , sono tutti bravi ragazzi, mi hanno sempre supportato e colgo l’occasione per dare loro il mio benvenuto.
In questi sette anni in cui ho lasciato il Manchester United, quella di domani sarà per me la prima volta che rincontro la squadra di Ferguson da avversaria e farò di tutto perché il Milan possa vincere.
Lo United è una grande squadra che possiede giocatori forti, sanno tenere la palla. Rooney è un giocatore chiave di questo gruppo. Il Milan dovrà mantenere il gioco, ci vorrà anche un po’ di fortuna, ma la cosa importante è che il Milan vinca questa sfida.”

SULL’ASSENZA DI KAKA’ E RONALDO NELLE DUE FORMAZIONI
“Penso che quando un club perde giocatori del calibro di Kakà e Cristiani Ronaldo la squadra senta sempre una differenza. Stiamo parlando dei migliori giocatori al mondo. Il Manchester United sta comunque giocando bene e ha superato la partenza del giocatore, lo stesso vale per il Milan. Qualsiasi club nel momento in cui perde giocatori così importanti deve trovare il modo per sopperire alla mancanza.”

COSA E’ CAMBIATO DAI TEMPI DEL MANCHESTER UNITED
“Sono passati sette anni da quando ho lasciato lo United, pensavo che sarei rimasto lì per tutta la mia carriera invece ho già cambiato tre club. Tornare a Manchester per me evocherà molti ricordi: rispetto a sette anni fa, oggi ho più esperienza sia come persona che come giocatore. Giocare in diversi club porta sempre maggiore esperienza.”

SU ALEX FERGUSON
“Nei miei anni a Manchester ci sono stati momenti più belli e meno belli, ma per me Ferguson è stato come un padre.”

SE DOVESSE SCENDERE IN CAMPO DOMANI SERA CONTRO LA SUA EX SQUADRA
“Non lo so se Mister Leonardo mi schiererà in campo. La cosa importante sarà che il Milan conquisti la vittoria e che giochi bene. Far parte di una sfida affascinante come questa è come far parte della storia del calcio.”

SU UN EVENTUALE GOL CONTRO IL MANCHESTER
“Nel caso dovessi segnare domani sera contro lo United non esulterò perché ho grande rispetto per i tifosi della squadra di Ferguson.”

SUI SUOI OBIETTIVI CON LA MAGLIA DELLA NAZIONALE
"Sono venuto al Milan non solo per avere una chance per disputare il mondiale. Nel caso il CT Capello decidesse di convocarmi sarei contento, ma non mi aspetto di andarci.”

EDIT: dimenticavo.. grazie della spiagazione sulle seghe :D. non l'avevo mai sentita con quell'accezione.

bendico'
15-02-2010, 14:14
Secondo me invece giocheremo con le 3 punte. Leo ha dimostrato grande spregiudicatezza fin'ora, e non credo modificherà la sua linea.
Mi chiedo solo chi tra Becks e Culone giocherà a centrocampo.. nonostante la conferenza stampa secondo me, se sta bene, ci becchiamo culone.

Cmq mi aspetto un Manchester pesantemente catenacciaro, e pronto a ripartire in contropiede. Sono 2 anni che giocano così le trasferte di champions e, tanto più viste le scoppole di 3 anni fa a S.Siro, credo proseguiranno così. Sarà durissima.

COnferenza stampa

EDIT: dimenticavo.. grazie della spiagazione sulle seghe :D. non l'avevo mai sentita con quell'accezione.

Non mi sembra che ultimamente sia stato gran spregiudicato, anzi. Con l'Inter abbiamo lasciato il povero Borry solo in mezzo ai marcantoni interisti.
Chi sarebbero le famose tre punte? Senza Pato giocavamo con dinho (mezza punta) borriello (punta) beckham (tutto tranne che punta, nemmeno un gol, fral'altro).

Qiindi piu' che un 4-3-3 un 4-4-1-1 ....

17mika
15-02-2010, 14:30
Non mi sembra che ultimamente sia stato gran spregiudicato, anzi. Con l'Inter abbiamo lasciato il povero Borry solo in mezzo ai marcantoni interisti.
Chi sarebbero le famose tre punte? Senza Pato giocavamo con dinho (mezza punta) borriello (punta) beckham (tutto tranne che punta, nemmeno un gol, fral'altro).

Qiindi piu' che un 4-3-3 un 4-4-1-1 ....

Hai ragione su questo. Però quando in autunno abbiamo avuto Pato e Dinho abbiamo giocato in champions con loro 2 + 1punta + culone.

bendico'
15-02-2010, 14:58
Hai ragione su questo. Però quando in autunno abbiamo avuto Pato e Dinho abbiamo giocato in champions con loro 2 + 1punta + culone.

se sceglie i due interditori , come nel derby, il resto vien da se'.
Penso che molto dipenda da chi potra' giocare dietro.
Se c'e' silva e' un conto... altrimenti.... Credo che nel derby il doppio interditore fosse stato messo per coprire la difesa priva di Nesta.

signo3d
15-02-2010, 20:25
Ferguson: "Siamo più maturi
E' il nostro momento"
I rossoneri sono la bestia nera del Manchester: quattro i precedenti, altrettante le eliminazioni. Il tecnico scozzese: "Beckham? La vita va avanti". Intanto il sito del club inglese rende omaggio agli avversari e a Beckham

MILANO, 15 febbraio 2010 - Sir Alex Ferguson è atterrato alla Malpensa con 22 giocatori. Van der Sar, Foster, Kuszczak; Neville, Brown, Evans, Ferdinand, Fabio, Rafael, Evra; Valencia, Park, Nani, Obertan, Scholes, Fletcher, Carrick, Gibson; Rooney, Berbatov, Owen, Diouf. Non ci sono Vidic, Anderson e Giggs, fuori causa per infortunio. Un obiettivo in comune: far fuori il Milan dopo anni di umiliazioni. I rossoneri hanni infatti incontrato i britannici 4 volte in Coppa dei Campioni/Champions League e per 4 volte li hanno eliminati. Nella semifinale del 1958, andata 2-1 per i Red Devils, ritorno 4-0 per il Milan. Nel 1969, ancora in semifinale, andata 2-0 per i rossoneri, ritorno 1-0 per il Manchester. Nel 2005, agli ottavi come domani, due vittorie per il Milan per 1-0; entrambi i gol di Crespo. Infine nel 2007: andata all'Old Trafford 3-2 per lo United, ritorno 3-0 per i rossoneri.

Ferguson tranquillo — Ma Ferguson ha fiducia. "Beckham ci ha lasciato sette anni fa, intanto la vita è andata avanti; succede. Rispetto alla sfida del 2007, la nostra maturità è cresciuta nelle gare in trasferta. Il Milan è una squadra che possiede grandi campioni, come ad esempio Seedorf. Hanno vinto più volte la Champions League - ha detto il manager in conferenza stampa a San Siro -. Fletcher? E’ un giocatore che migliora ogni anno ed è bellissimo vedere la sua continua crescita". Poi una serie di risposte: "Chi è più forte tra Real e Barcellona? I catalani". Ferguson ha aggiunto: “Ho visto l’ultimo derby di Milano, ho visto una squadra, l’Inter, in forte miglioramento. Il Milan ha dalla sua una grandissima esperienza in Champions League. In ogni caso il calcio mondiale va a cicli. Adesso forse è il momento delle inglesi, ma c’è stato anche il momento delle italiane e delle spagnole".

i timori di van der sar — "Quella contro il Milan è una gara molto dura - ha detto Edwin Van der Sar -, negli ottavi di finale si affrontano solo squadre forti. Il Milan ha grande qualità; noi conosciamo tutti i suoi successi. Dovremo stare molto attenti in difesa perché loro sono molto forti in attacco.”

La potenza di Wayne Rooney. Afp i dubbi di ferguson — Nonostante le due finali consecutive, di cui una vinta ai rigori a Mosca nel maggio 2008 contro il Chelsea, la frustrazione nei confronti del Milan è alle stelle e i propositi di vendetta dilagano. I Red Devils in Premier League navigano al secondo posto, a un punto dal Chelsea. Apparentemente minata nel corpo e nell'anima dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, la squadra britannica, dopo una partenza a singhiozzo, si è ritrovata e punta diritto alla conquista del campionato. Senza però perdere di vista la Champions League. Contro il Milan a San Siro, Ferguson potrebbe adottare uno schema accorto e misurato. Il passato insegna che in simili situazioni il tecnico scozzese ama affidarsi a un 4-5-1. Davanti a Van der Sar una difesa composta da Brown, Ferdinand, Evans e Evra; poi il pacchetto dei centrocampisti, con Valencia, Carrick, Scholes, Fletcher e Park. La variante potrebbe essere Nani a destra. Quindi Rooney punta unica. Da non escludere, però, anche il più spregiudicato 4-4-2, con Scholes in panca e Berbatov al fianco di Rooney.

david l'icona — Previsioni? Una grande incontro di calcio. E il sito ufficiale del Manchester United lo celebra con un video da brividi. Zoom sui "Rossoneri", mentre Pato, come Rooney, è definito un "Predator". Gattuso e Fletcher? "Warriors", guerrieri. "Guardian" (portieri) Dida e Van der Sar. "Artist", Pirlo e Scholes. "Leader", Ambrosini e Ferdinand. E poi David Beckham, "The prodigal son", il figliol prodigo; "The Icon", l'icona, "The Hero", l'eroe, "The Legend", la leggenda. In una parola sola, "Friend": amico.

teogros
15-02-2010, 20:50
MILAN-MANCHESTER UTD: I CONVOCATI ROSSONERI

MILANELLO - Questi i 21 convocati di Mister Leonardo per la gara di domani contro il Manchester United:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.

Giocatori indisponibili: Borriello, Zambrotta.

DAJE PIPPO!!!!!

LuPellox85
16-02-2010, 01:48
mi sono addormentato sul divano, mi sono appena svegliato e ho fatto un sogno strano..

dinho e hunter in champions, scambio al limite dell'area e gran gol di hunter.

perchè strano?
portavano la maglia del chievo e giocavano contro il lione :stordita:

lucio68
16-02-2010, 08:14
mi sono addormentato sul divano, mi sono appena svegliato e ho fatto un sogno strano..

perchè strano?

Quand'è che cambi pusher? :p

tavano10
16-02-2010, 08:14

perchè strano?

Tranquillo erano solo Bogdani e Pellissier :D

bendico'
16-02-2010, 08:51
cmq forza.... abbiamo quasi tutti i titolari, abbiamo Hunter reduce da una doppietta (per un centravanti vale una vagonata di autoconvinzione).
Il papero era un po' appannato nei dribbling ma la corsa c'e' tutta, dinho in forma. Dietro ci dovrebbero essere silva e nesta....

Favoriti no, ma le nostre carte da giocare le abbiamo tutte. Se loro si arroccano non e' detto che con il nostro titic titoc prima o poi uno lo buttiamo dentro.

Lama dell'Ostello
16-02-2010, 08:54
Ragazzi non vedo l'ora di andare a San Siro stasera
Spero solo che sia un partita spettacolare, e soprattutto che vinca il MIlan :D
Il buon Thiago è recuperato?:sperem:

signo3d
16-02-2010, 08:57
http://www.youtube.com/watch?v=VnkbmQsTIGE&feature=player_embedded

Che squadra avevamo, mamma mia. L'azione kaka gattuso alla fine poi è da :eek:
Ringhio :sbonk:

:cry:

17mika
16-02-2010, 09:28
http://www.youtube.com/watch?v=VnkbmQsTIGE&feature=player_embedded

Che squadra avevamo, mamma mia. L'azione kaka gattuso alla fine poi è da :eek:
Ringhio :sbonk:

Mado' che squadra.. Japp, Paolino ancora in palla, Cafu, Rui :ave: , il sempre carico Valdanito, Sheva.. quanto rode non averla vinta quella coppa :muro: .
Sheva aveva saltato per infortunio tutti gli ottavi, giusto?

Tornando al presente. per caricarci un po': le parole di Ferguson oggi sono le stesse identiche di 3 anni fa :asd: .. "siamo più maturi" "non siamo più il manchester che ha perso 2-3 anni fa" etc.. speriamo sia di buon auspicio :D

]Rik`[
16-02-2010, 09:36
nel caso specifico intendeva è una sega nel senso di è una rottura di palle :O

del tipo "alzarsi la mattina alle 7 per andare a lavorare è una sega" :O

:D

quindi incontrare il milan in champions è sempre una sega nel senso che siamo sempre ostici :D

fortuna che c'è pellox :O

signo3d
16-02-2010, 09:40
Mado' che squadra.. Japp, Paolino ancora in palla, Cafu, Rui :ave: , il sempre carico Valdanito, Sheva.. quanto rode non averla vinta quella coppa :muro: .
Sheva aveva saltato per infortunio tutti gli ottavi, giusto?

Tornando al presente. per caricarci un po': le parole di Ferguson oggi sono le stesse identiche di 3 anni fa :asd: .. "siamo più maturi" "non siamo più il manchester che ha perso 2-3 anni fa" etc.. speriamo sia di buon auspicio :D

vero :p

DAJE DIAVOLO

matteo10
16-02-2010, 10:35
Giorno :)

Che dire:
http://www.tifonet.it/fotousr2/MILman.jpg :O

teogros
16-02-2010, 10:35
Io continuo a sperare in Pippone!

17mika
16-02-2010, 10:39
Giorno :)

Che dire

Nulla da aggiungere.. Che atmosfera fantastica quella partita.. nonostante ci fosse il terzo anello chiuso, c'era una carica pazzesca a S. Siro.
Stasera non ci sarò, ma spero la carica del meazza sia quella.
Cazz.. manca mezza giornata e sono già in piena tensione prepartita :p

Jamal Crawford
16-02-2010, 10:45
se seedorf gioca da seedorf, ovvero gioca alla grande come fa massimo 2 volte all'anno, allora siamo a cavallo. Spero giochi flamini e non quel coso inutile di gattuso. Davanti huntelaar potrebbe segnare ancora se giochiamo d'attacco, cosa che dubito riusciremo a fare, mi aspetto un milan abbastanza attendista, mi auguro sia in grado di sfruttare le poche occasioni che avremo, una cosa simile a milan real madrid ma con percnetuale migliore.
Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai

teogros
16-02-2010, 10:51
Un Milan indemoniato
Leonardo: «Tiriamo fuori ciò che abbiamo dentro». Il tecnico indeciso tra Huntelaar e Inzaghi

MILANO— Chi è il vero Diavolo d’Europa? Il Milan del giovane Leonardo o il Manchester United del vecchio Sir Alex Ferguson? L’ottavo più nobile della Champions League è un incrocio senza fine di domande e suggestioni: servono due templi come San Siro e Old Trafford per contenere tutte le risposte. Agitare per primo il bussolotto casalingo non è un vantaggio, ma aMilano gli inglesi hanno raccolto nella storia quattro sconfitte su quattro, senza mai segnare. Quattro, come i minuti giocati quest’anno in Champions League da Klaas Jan Huntelaar (il 15 settembre a Marsiglia): sarà lui come pare il centravanti titolare scelto da Leonardo oppure tornerà in pista Pippo Inzaghi lì davanti assieme a Ronaldinho e Pato? Non è l’unico dubbio della vigilia rossonera: Beckham, che dopo sette anni ritrova Sir Alex e il suo United, è favorito per un posto sul centrodestra, rispetto a Seedorf o Gattuso.

Sulla stessa fascia, Bonera potrebbe effettivamente garantire più copertura di Abate in difesa, tenendo conto anche delle condizioni non scintillanti di Thiago Silva. Cambiando i fattori in campo, il prodotto però non deve cambiare: «Tiriamo fuori tutto quello che abbiamo — attacca Leonardo— perché è il momento decisivo della stagione. Quando arrivano sfide di questo livello ci confrontiamo con squadre che giocano alla pari e sono situazioni che ci esaltano: la vittoria del Bernabeu contro il Real Madrid è l’esempio da seguire». Basteranno lo spirito, l’attitudine e le medaglie sul petto, in una parola il tanto decantato Dna rossonero in Europa, per far fuori nel doppio confronto i Diavoli rossi? Certo, il Manchester che due anni fa ha trionfato in Champions e l’anno scorso si è arreso solo in finale al Barcellona, non è paragonabile al Real (a parte l’assenza di Cristiano Ronaldo...) che il Milan ha battuto ad ottobre: più veloce, soprattutto sulle fasce, più rodato attorno a un Rooney (già a 25 gol in stagione) in forma eccellente e soprattutto più vincente..

Il Milan, che torna agli ottavi ventiquattro mesi dopo l’eliminazione per mano dell’Arsenal, è in una fase di transizione e ha bisogno della tenuta difensiva e dell’energia risolutiva di Pato per accelerare: agli ottavi come seconda classificata c’è arrivato per colpe proprie, perdendo cinque punti su sei con lo Zurigo. A San Siro nel girone eliminatorio non ha mai vinto e in campionato si è appena ripreso dopo quattro partite senza vittoria. È chiaro che il bivio europeo è più rischioso e carico di significati per i rossoneri che per gli inglesi.

«Non c’è un vecchio o un nuovo Milan — sottolinea Leo —. Noi siamo sempre una squadra esperta, che ha vinto tanto e che ha mostrato per larghi tratti della stagione un calcio allegro emolto tecnico. L’atteggiamento giusto da tenere? Loro sono molto forti in contropiede, ma noi dovremo riproporre il nostro modo di giocare. Dobbiamoconsiderare tutti i 180’, quindi sarà importante non subire gol e sarà altrettanto importante riuscire a fare male». In una parola, serve equilibrio. Il Milan degli equilibrismi riuscirà a trovarlo?

DrunknAndry
16-02-2010, 10:55
se seedorf gioca da seedorf, ovvero gioca alla grande come fa massimo 2 volte all'anno, allora siamo a cavallo. Spero giochi flamini e non quel coso inutile di gattuso. Davanti huntelaar potrebbe segnare ancora se giochiamo d'attacco, cosa che dubito riusciremo a fare, mi aspetto un milan abbastanza attendista, mi auguro sia in grado di sfruttare le poche occasioni che avremo, una cosa simile a milan real madrid ma con percnetuale migliore.
Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai

bentornato jamal...

cmq in ogni caso la formazione ad ora è:

DIDA
BONERA SILVA NESTA ANTONINI
BECKS PIRLO AMBRO
PATO HUNTY DINHO

e credo che rimarrà questa...

Jamal Crawford
16-02-2010, 11:08
grazie
bonera ottima scelta

bendico'
16-02-2010, 11:17
grazie
bonera ottima scelta

bentornato!!!!
Anche per me bonera e' la scelta migliore. Confermerebbe una tattica attendista (che e' quello che mi augura, almeno all'inizio).

Anche a me piacerebbe una partita d'attacco, ma se ripetiamo le cappelle contro l'udinese ahinoi :muro: :muro: ci infilzano come spedini:oink: .

17mika
16-02-2010, 11:18
grazie
bonera ottima scelta

D'accordo.. ci sta. di lì c'è Park che ultimamente è bello in palla.
Poi se non altro dovremmo avere buona qualità a metà campo per girare palla sul pressing degli inglesi, che sarà asfissiante. Quindi bene Becks Pirlo Ambro. Culone potrebbe essere utilissimo a partita in corso.

Sta partita poi voglio vedere protagonista Dinho. avrà Brown a marcarlo, che non è certo un fenomeno.

Jamal Crawford
16-02-2010, 11:22
Ho fatto dei gargarismi per farmi tornare entro sera la voce che ho perduto domenica nel tifare armani jeans al palalido. Ho pure rischiato la rissa con due mignottoni casertani quando quasi tutto il palazzetto urlava "noi non siamo napoletani" da me cambiato in Noi non siamo napolecani. Il momento piu' brutto e' stato quando i tifosi casertani urlavano a squarciagola JUVE! JUVE!
La juve e' ovunque :cry:

Jamal Crawford
16-02-2010, 11:24
D'accordo.. ci sta. di lì c'è Park che ultimamente è bello in palla.
Poi se non altro dovremmo avere buona qualità a metà campo per girare palla sul pressing degli inglesi, che sarà asfissiante. Quindi bene Becks Pirlo Ambro. Culone potrebbe essere utilissimo a partita in corso.

Sta partita poi voglio vedere protagonista Dinho. avrà Brown a marcarlo, che non è certo un fenomeno.

dinho sara' pressato alla grande perche' ferguson sa benissimo che le azioni pericolose le creano o dinho o pato. Bloccati sti due il man avra' vita abbastanza facile. Ricordiamoci che le partite si possono vincere anche con i calci piazzati. Potrebbe segnare pirlo su punizione che e' un po' che non timbra il cartellino

17mika
16-02-2010, 11:28
... pirlo su punizione che e' un po' che non timbra il cartellino

Ecco, appunto. Ma lasciare qualche punizione a Dinho e a Beckham no, eh? :p
Almeno quelle dai 25 metri centrali o quasi le farei tirare tutte a Beckham.

SUl discorso che Dinho sarà super raddoppiato hai ragione. ma nè Valencia nè tantomeno Nani sanno difendere (a meno che non faccia un raddoppio sistematico di uno dei 3 centrocampisti, cosa in effetti non certo impossibile). cmq sarà una partita chiusissima credo che più che dal papero è da Dinho che dobbiamo aspettarci i lampi.

bendico'
16-02-2010, 11:37

SUl discorso che Dinho sarà super raddoppiato hai ragione. ma nè Valencia nè tantomeno Nani sanno difendere (a meno che non faccia un raddoppio sistematico di uno dei 3 centrocampisti, cosa in effetti non certo impossibile). cmq sarà una partita chiusissima credo che più che dal papero è da Dinho che dobbiamo aspettarci i lampi.

pirlo ultimamente l'ho visto abbastanza male :muro: :confused: :cry:

Jamal Crawford
16-02-2010, 11:57

io credo che valencia non partira' titolare invece credo che a sinistra park ji sung sara' in campo fin dall'inizio. Per lo meno io farei cosi

lordkain84
16-02-2010, 12:08
meno male che gioca huntelaar e non inzaghi

signo3d
16-02-2010, 12:12
Il mud col 4-5-1 :doh:

signo3d
16-02-2010, 12:13
meno male che gioca huntelaar e non inzaghi

Ah si, infatti grandissimo uomo di coppa huntelaar, mentre uinzaghi è il primo arrivato. O è quello che anche quest'anno ha segnato ogni volta che è entrato? :confused:

lordkain84
16-02-2010, 12:19
Ah si, infatti grandissimo uomo di coppa huntelaar, mentre uinzaghi è il primo arrivato. O è quello che anche quest'anno ha segnato ogni volta che è entrato? :confused:

inzaghi non mi è mai piaciuto ... non mi interessa se segna non mi piace come tipo di giocatore e il modo in cui gioca ... sembra un handicappato dai :asd: di sicuro preferisco huntelaar nonostante non abbia grande esperienza in champions

ha sempre segnato quando è entrato? chi inzaghi? non mi ricordo :asd:

Toni85
16-02-2010, 12:26
inzaghi non mi è mai piaciuto ... non mi interessa se segna non mi piace come tipo di giocatore e il modo in cui gioca ... sembra un handicappato dai :asd: di sicuro preferisco huntelaar nonostante non abbia grande esperienza in champions

baaaaaaaaa

teogros
16-02-2010, 12:28
Il mud col 4-5-1 :doh:

:confused:

anonimizzato
16-02-2010, 12:33
Gioca Kaka stasera? :eh:

lordkain84
16-02-2010, 12:36
baaaaaaaaa

baaaa cosa?

Toni85
16-02-2010, 12:43
baaaa cosa?

miao :D :D :D

Inzaghi non si discute!!!

teogros
16-02-2010, 12:47

:cool: :read: :cool:

Jamal Crawford

si vabbeh anche van basten non si discute ma lo vorresti vedere giocare stasera? :rolleyes:
inzaghi semmai va bene pèer entrare negli ultimi 20 minuti in caso di necessita' altrimenti sta bene in panca. Inzaghi tornera' utile in primavera come tutti gli anni quando segnera' diversi gol.

signo3d

Segui poco il calcio, senz'offesa :)
O per lo meno il fatto che non ti piaccia esteticamente conta zero, e non dovrei di certo dirtelo io visto lo score che ha.

Nell'ultima finale di champions chi aveva fatto doppietta? giusto per dirne una. Poi direte "3 anni fa". Ok, marsiglia milan, unica partita di cppa da titolare: doppietta.

Da studio sborte giocano col 4-5-1, catenacciii :cry:

signo3d
16-02-2010, 12:49
si vabbeh anche van basten non si discute ma lo vorresti vedere giocare stasera? :rolleyes:
inzaghi semmai va bene pèer entrare negli ultimi 20 minuti in caso di necessita' altrimenti sta bene in panca. Inzaghi tornera' utile in primavera come tutti gli anni quando segnera' diversi gol.

Fai conto che sia primavera....
Detto da te cmq mi stupisce, ah regà, pippo è l'anticalcio, ma porca puttana è PIPPO. Sembra che ogni anno vi si resetta il cervello

Toni85
16-02-2010, 12:50

Vedremo Huntelaar alla prova del 9 questa sera...
Io dico che non tocca una palla....
E che fine primo tempo verrà sostituito...
Chi scommette??:O

teogros
16-02-2010, 12:50
Fai conto che sia primavera....
Detto da te cmq mi stupisce, ah regà, pippo è l'anticalcio, ma porca puttana è PIPPO. Sembra che ogni anno vi si resetta il cervello

Succede sempre, fin quando, prontamente, il Pippone nazionale toglie le castagne dal fuoco in qualche situazione merdosa! :cool:

Toni85
16-02-2010, 12:54
Gioca Kaka stasera? :eh:

gioca anche Cristiano Ronaldo :O :O

Real-Lione :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ti devi impegnare di più amico.....

Jamal Crawford
16-02-2010, 12:55
ma sicuramente la sua grande dote e' quella, ma e' giusto che non parta titolare anche perche' e' l'ultimo attaccante nella lista dei preferiti del mister.

LuPellox85
16-02-2010, 13:04
ma sicuramente la sua grande dote e' quella, ma e' giusto che non parta titolare anche perche' e' l'ultimo attaccante nella lista dei preferiti del mister.

anche perchè ha 37 anni

Jamal Crawford
16-02-2010, 13:06
anche perchè ha 37 anni

anche perche' far giocare pippo inzaghi dall'inzio significa vedere mille anticipi si di lui, mille fuorigioco chilometrici e pochi palloni difesi. Non che cambi molto con huntelaar per quanto riguarda la difesa del pallone ma almeno non e' sempre in fuorigioco e comunque e' giusto dare un po' di fiducia a questo attaccante che comunque segna ogni 120 minuti circa

bendico'
16-02-2010, 13:10
Vedremo Huntelaar alla prova del 9 questa sera...
Io dico che non tocca una palla....
E che fine primo tempo verrà sostituito...
Chi scommette??:O

io dico che un attaccante che fa una doppietta e viene messo in campo per la champions si mangia il campo.....
se poi la squadra fa cagare..... hunter , come inzaghi, non fa squadra. E' li ad aspettare che gli arrivi la palla da buttare dentro.

se il manU gioca col 4-5-1 c'e' da aspettarsi una 'bella' partita gioco orizzontale.

Poi sono daccordo pippo puo' segnare anche se lo metti al 70'...... ma non lo metterei mai titolare.

signo3d
16-02-2010, 13:13
Succede sempre, fin quando, prontamente, il Pippone nazionale toglie le castagne dal fuoco in qualche situazione merdosa! :cool:

*

anche perche' far giocare pippo inzaghi dall'inzio significa vedere mille anticipi si di lui, mille fuorigioco chilometrici e pochi palloni difesi. Non che cambi molto con huntelaar per quanto riguarda la difesa del pallone ma almeno non e' sempre in fuorigioco e comunque e' giusto dare un po' di fiducia a questo attaccante che comunque segna ogni 120 minuti circa

Era un giocatore cosi anche a 28 anni, lo è sempre stato ;)

Poi oh fanculo, chi gioca giochi, basti che si veda una bella partita e ci si diverta!! http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

TeknoMan
16-02-2010, 13:13
da quanto tempo aspettavo una partita così :D

Certo che le sensazioni non suono buonissime, forse è la prima volta che giochiamo in casa e partiamo da sfavoriti.

anonimizzato
16-02-2010, 13:17
gioca anche Cristiano Ronaldo :O :O

Real-Lione :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ti devi impegnare di più amico.....

:muro:

:ciapet:

Antoine27
16-02-2010, 13:19

quindi è inutile metterlo visto che l'ultimo gol l'ha segnato 33 minuti fa, gli rimarebbe giusto il recupero di stasera :D :read:

Toni85
16-02-2010, 13:27
quindi è inutile metterlo visto che l'ultimo gol l'ha segnato 33 minuti fa, gli rimarebbe giusto il recupero di stasera :D :read:

bella questa!!! :D :D :D

lordkain84
16-02-2010, 13:31
Segui poco il calcio, senz'offesa :)
O per lo meno il fatto che non ti piaccia esteticamente conta zero, e non dovrei di certo dirtelo io visto lo score che ha.

Nell'ultima finale di champions chi aveva fatto doppietta? giusto per dirne una. Poi direte "3 anni fa". Ok, marsiglia milan, unica partita di cppa da titolare: doppietta.

ancora? non mi interessa se segna mi fa schifo come giocatore ... il calcio lo seguo anche se qualche partita magari capita che me la perdo ... si vabbè 3 anni fa stiamo parlando di quest'anno :asd: ormai è da rottamare dai :asd:

bendico'
16-02-2010, 13:36
bella questa!!! :D :D :D

e' per quello che deve giocare tutta la partita, senno' non matura i 97 minuti necessari....:read: :sofico: :oink: (facciamo 95 visti i ben due minuti di recupero)

Razer(x)
16-02-2010, 15:00
E' tutto pronto. Stasera, Milan e Manchester United si affronteranno per un incontro che vale l'andata degli ottavi di Champions League. Leonardo, perso Borriello, si affiderà in avanti alla carica di Huntelaar appoggiato da Pato e Ronaldinho. In difesa, l'esperienza di Bonera sembra preferita alla corsa di Abate. Per i Red Devils, praticamente tutto deciso, visto l'assenza di Vidic che sarà sostituito da Brown. In avanti, spazio all'unica punta Rooney.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Dida; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho.

Manchester United (4-3-3): Van Der Sar; Brown, Ferdinand, Evans, Evra; Fletcher, Scholes, Carrick; Nani, Rooney, Park.

Speriam bene :oink:

teogros
16-02-2010, 16:01
Milan-Manchester, la sfida dei ricavi premia i Red Devils
di Gianni Dragoni

C'era una volta la squadra di calcio più ricca del mondo. Poi è arrivato un miliardario americano che l'ha comprata e l'ha trasformata nel club più indebitato del mondo. È la saga del Manchester United, una delle squadre più vincenti del calcio inglese, 18 campionati e tre Coppe dei Campioni/Champions. Da poco più di quattro anni i «Red devils» devono fare i conti con un avversario invisibile, più insidioso di quello che è in campo: una montagna di debiti da 700 milioni di sterline, pari a 821 milioni di euro al cambio al 30 giugno 2009. Non sono frutto della gestione, che è sana grazie a un fatturato tra i più alti in Europa. Sono il costo dell'acquisizione da 790 milioni di sterline fatta nel settembre 2005 da Malcolm Glazer, miliardario statunitense figlio di ebrei emigrati dalla Lituania.

Glazer si è indebitato per scalare il Manchester che era quotato in Borsa (ora non più) e ha scaricato il debito nella società-preda. Una regoletta molto discutibile – detta anche la spremitura del limone – che nel capitalismo finanziario i banchieri consigliano a molti scalatori.
È a causa di quel debito se, nella sfida che stasera a San Siro con il Milan apre gli ottavi di finale della Champions League, non verrà schierato Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è stato sacrificato nel giugno 2009, venduto al Real Madrid per 80 milioni di sterline, circa 94 milioni di euro. La vendita di Ronaldo ha cambiato volto al bilancio del Manchester al 30 giugno 2009, reso noto l'11 gennaio.

Il gruppo, i conti sono quelli della controllante, Red Football holding, dichiara un utile prima delle tasse di 48,2 milioni di sterline, pari a 56,57 milioni di euro al cambio al 30 giugno 2009 (1 euro pari a 0,8521 sterline). Senza la superplusvalenza per la vendita del giocatore – ha sottolineato la stampa inglese – i conti si sarebbero chiusi in rosso per 31,8 milioni di sterline (37,32 milioni in euro).

Il Manchester ha speso 41,9 milioni di interessi sul debito di 509,5 milioni di sterline legato all'acquisizione e garantito dalla squadra. C'è poi un altro finanziamento garantito da Glazer, fornito da due hedge fund americani, in origine 138 milioni di sterline, aumentati di 40 milioni per interessi accumulati e finora non pagati.
Il Manchester continua ad avere un fatturato ai vertici del calcio europeo. Nell'ultima stagione i ricavi sono aumentati del 10,9% a 278,5 milioni di sterline, pari a 326,84 milioni di euro. L'anno precedente il Manchester era secondo in Europa per fatturato, con 324,8 milioni in euro, stando allo studio «Football money league» 2009 della Deloitte, nel quale il Milan era ottavo con 209,5 milioni.

L'analisi di Deloitte mostra che la forza del Manchester è nelle entrate da stadio, che è di proprietà (128,2 milioni di euro, il 39% dei ricavi, contro 26,7 milioni del Milan). Nei diritti tv era in vantaggio il Milan (122,5 milioni contro 115,7). Un confronto omogeneo non è possibile perché il Milan non chiude il bilancio al 30 giugno ma al 31 dicembre. L'ultimo disponibile, a fine 2008, indica ricavi consolidati per 217,45 milioni, escludendo le plusvalenze da calciomercato (20,45 milioni, ci sono poi quasi 900mila euro di minusvalenze). Nel 2008 il gruppo Milan era in profondo rosso, con una perdita prima delle tasse di 80,53 milioni e una perdita netta di 66,84. I debiti erano 364 milioni, di cui 119,5 verso banche, per metà compensati da 167 milioni di crediti. In questi conti non si vede l'effetto della cessione di Kakà al Real Madrid. La proprietà (Silvio Berlusconi) è sempre più riluttante a ripianare i deficit patrimoniali del club. La plusvalenza si vedrà nel bilancio 2009.

Intanto, il Manchester ha lanciato un'operazione che ricorda i Parmalat o i Cirio bond. A metà gennaio ha emesso sul mercato obbligazioni a sette anni per 500 milioni di sterline, circa 575 milioni di euro, per rifinanziare il debito con le banche. Titoli spazzatura, secondo alcuni analisti, che dopo due settimane avevano già perso il 7% del valore.

teogros
16-02-2010, 17:08
La notte del Diavolo, assalto al Manchester
Alle 20.45 San Siro si illumina con la sfida tra Milan e lo United. Attesi 80mila spettatori. Rossoneri con l'ex Beckham a centrocampo e Pato e Huntelaar nel tridente

Ottantamila cuori a San Siro. E un sogno comune: 2 maggio 2007. Ripetere, cioè, quella magica serata in cui finì 3-0. Ma la storia è un'altra; c'è chi se ne è andato. I colori però non cambiano. Nemmeno le emozioni. Il Milan e il Manchester United. I rossoneri per la continuità, i britannici per sfatare un tabù: battere ed eliminare una volta per tuitte i rossoneri. Non ci sono mai riusciti. Un pronostico? Impossibile. Certe serata ti danno forze impensabili. Anche quando i pronostici ti danno sfavorito. Il Manchester è un gruppo solido; gioco a memoria. Il Milan vive di entusiasmo e sulle invenzioni dei singoli.

Leonardo sa bene che per battere i Red Devils ci vorrà il Milan di Madrid, dato per spacciato alla vigilia e poi dilagante e vincente. Dovranno essere novanta minuti di sofferenza e di concentrazione totale. Al bando la prudenza, Leo schiererà il 4-3-3, così composto: Dida fra i pali, Bonera, Nesta, Thiago Silva e Antonini in difesa, l'ex Beckham, Pirlo e Ambrosini a centrocampo, quindi il tridente composto da Pato, Huntelaar e Ronaldinho. Uno schema che potrebbe essere speculare. Occhio al trio offensivo: Nani (imprevedibile), Rooney (classe e potenza) e Park (velocità).

Razer(x)
16-02-2010, 17:11
Teo, pronostico?

PS: Si è capito se gioca Huntelaar?

Antoine27
16-02-2010, 17:12
1-2

cuorern
16-02-2010, 17:14
Buona partita teosss e buona partita a tutti...

Com'è andata con la tua squinzia? Ti volevo chiamare l'altra sera ma come sempre tempo e stanchezza hanno avuto il sopravvento...

Un abbraccio vecchia porca, e vedi di fare il tifo anche per gli altri attaccanti, non solo per Pippo!!! :oink:

ippo.g
16-02-2010, 18:01
1-2

0-2 :fagiano:

LuPellox85
16-02-2010, 18:07
non m'interessa come finirà, le notti champions mi sono troppo mancate lo scorso anno, sarà un'emozione unica come sempre!!
forza diavoli rossoneri!

[?]
16-02-2010, 18:08
Dida... sono schifato... questo vuol dire prendere per il culo i tifosi

LuPellox85
16-02-2010, 18:30
;30907972']Dida... sono schifato... questo vuol dire prendere per il culo i tifosi

non è importante chi gioca, l'importante è che chi lo fa dia il massimo!
Dida al massimo abbiamo visto che è superiore ad Abbiati.. quindi.. speriamo bene :sperem:

signo3d
16-02-2010, 18:57
ancora? non mi interessa se segna mi fa schifo come giocatore ... il calcio lo seguo anche se qualche partita magari capita che me la perdo ... si vabbè 3 anni fa stiamo parlando di quest'anno :asd: ormai è da rottamare dai :asd:

MIlan marsiglia era 4 mesi fa. Cmq convinto te ;)

Razer(x)
16-02-2010, 18:58
Raga se qualcuno ha un link da condividere ;)

signo3d
16-02-2010, 18:58
non è importante chi gioca, l'importante è che chi lo fa dia il massimo!
Dida al massimo abbiamo visto che è superiore ad Abbiati.. quindi.. speriamo bene :sperem:

HO sognato ogggi pom (paluzzo d'intermezzo :O ) che perdevamo 1-0 al 90' per cappella di dida in società con kaladze. Finchè kaladze sta iin pancasono piu tranquillo :stordita:

momo-racing
16-02-2010, 19:04
qualche idea su come vedere in streaming la partita staserA?

Jamal Crawford
16-02-2010, 19:06
ve l'avevo detto che secondo me non sarebbe partito con valencia.

Signo inzaghi a 28 anni e neanche a 33 si faceva anticipare regolarmente come succede adesso che ne ha 37. Prima difendeva meglio la palla adesso subisce troppo

formazioni ufficiali la nostra come da previsioni il man utd gioca con wdsar; rafael, rio ferdinand, evans, evra; fletcher, scholes, carrick a meta' campo, sulle ali nanni al posto di valencia, park a sinistra e rooney unica punta.
In pratica in mezzo al campo hanno 5 signor giocatori, forti fisicamente e anche piuttosto veloci soprattutto sulle ali. Noi a meta' campo avremo in fascia dinho che non sapra' contrastatre come ovvio, beckham che soffrira' la velocita' avversaria, pirlo idem, ambrosini che si trovera' solo a lottare anche in velocuita' con gli altri. Insomma le partite si decidono q8uasi sempre in mezzo al campo e noi partiamo in inferiorita' numerica. Direi una pessima previsione. POi spero di sbagliarmi potrebbe finire che pur essendo sotto come gioco a meta' campo siano poi sterili davanti. Io comunque anche stasera urlero' a squarcia gol per il mio milan e vaffanculo il vicino (milanista) che mi spacca le palle perche' urlo trtoppo ai gol. Ma che si fotta brutto africano di merda

Jamal Crawford
16-02-2010, 19:07

io davvero non capisco come si possa vedere in streaming una partita cosi' importante. Gia' non capisco vedere in streaing qualsiasi partita, ma un bar vicino dove codividere la partita con amici o altri rossoneri non vi piace?

mt_iceman
16-02-2010, 19:08
molto perplesso. imho vedremo una roba simile a quanto ammirato nel
derby fino all'espulsione di schneder.
a centrocampo ci ammazzano. a destra bonera non mi è mai parso un gran
chè, nemmeno in difesa. no comment in fase di spinta.

poi ok, una formazione così presume che loro sulle fasce siano
bloccati dalla presenza di quei tre la davanti. ma era quesllo che in
teoria doveva accadere anche nel derby. oltretutto pato sulla destra
non ha mai reso.

un suicidio (ovviamente al netto di quel bagaglio che sta in porta).

daje diavolo (molto dimesso :sob: )

Razer(x)
16-02-2010, 19:09
io davvero non capisco come si possa vedere in streaming una partita cosi' importante. Gia' non capisco vedere in streaing qualsiasi partita, ma un bar vicino dove codividere la partita con amici o altri rossoneri non vi piace?

Ho la febbra :stordita:

momo-racing
16-02-2010, 19:13

ci sono anche persone che tifano milan ma la cui vita non dipende da questa squadra. Uscire fuori prender freddo e spender soldi per un ottavo di champions di andata, francamente ma anche no. Non capisco perchè se non è un problema per me lo debba diventare per te visto che a guardarla in streaming sono comunque io.

Jamal Crawford
16-02-2010, 19:27
ci sono anche persone che tifano milan ma la cui vita non dipende da questa squadra. Uscire fuori prender freddo e spender soldi per un ottavo di champions di andata, francamente ma anche no. Non capisco perchè se non è un problema per me lo debba diventare per te visto che a guardarla in streaming sono comunque io.

ma infatti per me non e' un problema. Ho semplicemente scritto cio' che volevo chiedere da tempo alla gente che vede per svariati motivi (chi per comodita', chi per paura di prender freddo al pancino, chi perche' pensa di metterla in culo a chissa' chi vedendola gratis sul pc, chi per scelta ecc)

tifosetti

ippo.g
16-02-2010, 19:27

link? :stordita:

Jamal Crawford
16-02-2010, 19:28
chissa' se su sky avranno avuto il coraggio di proporre bergomi come telecronista

MaerliN
16-02-2010, 19:30

link? :stordita:

http://www.atdhe.net/13469/watch-ac-milan-vs-manchester-united
In inglese.

Jamal Crawford
16-02-2010, 19:36
allora spero ci sia compagnoni

Razer(x)
16-02-2010, 19:40
Avete sentito Sacchi su Mediaset Premium?

LuPellox85
16-02-2010, 19:41
mi sale la tensione.. mamma mia..

Razer(x)
16-02-2010, 19:42
Pensate che emozione ad aspettare nel tunnel e sentire tutti quei cori :eek:

MaerliN
16-02-2010, 19:44
Bonera manco mi ricordavo che faccia aveva xD

Razer(x)
16-02-2010, 19:44
Speriam bene!

LuPellox85
16-02-2010, 19:45
voglio vedere 11 leoni assatanati col sangue agli occhi!!

Razer(x)
16-02-2010, 19:48
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

MaerliN
16-02-2010, 19:48
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL DIHNOOOOO

LuPellox85
16-02-2010, 19:49
vai cosìììììììì

Razer(x)
16-02-2010, 19:57
Cosa ci siamo mangiati :cry:

Razer(x)
16-02-2010, 19:59
Mamma mia Dida, mamma mia...
:cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

signo3d
16-02-2010, 20:08
I buon diavolo sta facendo un partitone. E c'era una punizione dal limite con giallo per ferdinand clamorosa :muro:

Razer(x)
16-02-2010, 20:18
Ambro is God :O

Raga stiamo sprecando troppo!

MaerliN
16-02-2010, 20:21
Mamma Huntelaar :|

LuPellox85
16-02-2010, 20:23
ma guarda che cazzo, gol di merda e si fa male un antonini formato champions

Razer(x)
16-02-2010, 20:24
Ma... se giocassimo senza portiere e con un difensore in più secondo me prenderemmo meno gol che con Dida in porta :stordita:

signo3d
16-02-2010, 20:24
Meritavamo di chiudere il primo tempo 3-0 facile poi. 5 occasioni tutte clamorose contro mezza.

Poi se scholes tira di destro e colpisce di sx c'è poco da fare. Inho e pato sotto porta si devono svegliare

SquallSed
16-02-2010, 20:26
cche mazzo sfondato scholes...:mad:

che schifo

speriamo il milan gliene faccia 2

SquallSed
16-02-2010, 20:29
che numero ronaldinho!!:eek:

MaerliN
16-02-2010, 20:30
Dinho è incazzatissimo per tutte le botte che stiamo prendendo asd, mai visto così xD
Meno male che molte le diamo pure indietro :|

LuPellox85
16-02-2010, 20:33
niente da dire, primo tempo giocato benissimo ma troppo spreconi e sfigati..

poi, imho, abbiati ci sarebbe arrivati su quella palla lentissima..

Razer(x)
16-02-2010, 20:33
Pato è rimasto in panchina credo :asd:

[?]
16-02-2010, 20:34
Gol di stinco su piede di appoggio..... mai vista una roba cosi' che schifo...:rolleyes:

LuPellox85
ma il Van der Sar già visto alla juve che fine ha fatto?

MaerliN
Comunque li stiamo schiacciando.
Gol immeritatissimo il loro secondo me, sono davvero poca cosa.

Speriamo che nel secondo tempo i nostri si sveglino un pochino...

Schiacciando non so, di sicuro ce la stiamo mettendo davvero tutta :D

SquallSed
16-02-2010, 20:35
ronaldinho migliore in campo secondo me stasera

X360X
A parte la fortuna dello UTD, certo che ne avete sprecate di occasioni :mc:

bendico'
certo che cosi' ..... l' 1-1 e' un risultato pessimo.....

dobbiamo andare la' a segnare.... porcazza la pupazza..... la miglior partita della stagione....

LuPellox85
16-02-2010, 20:36

ho il calendario in mano, sono già ad ottobre, finito questo che faccio?

[D]4N!3L
Bonera monumentale

bendico'
ronaldinho migliore in campo secondo me stasera

silva sprecato in difesa :stordita:

Jamal Crawford
super milan!!! magari giocassimo sempre cosi. La sfiga e' che oltre ad aver pareggiato di culo, ci tocca fare il resto della partita con favalli a sx. Brutta dirigenza di merda tutte le partite decisive con sta sega in campo. Con favalli in campo di solito prendiamo 2 gol, antonini stava giocando bene. Comunque dinho ha dimostrato che se ha voglia di giocare non c'e' n'e' per nessuno pur non avendo piu' la velocita' di barcellona. Se togliamo lui dal campo siamo finiti. Huntelaar la stava mettendo cazzo :mad:

17mika
Orca puttana vacca maiala!!!!!
Che 2 palle. ce la stiamo giocando alla grandissima cmq

ah.. dimenticavo.. qualcuno spari all'arbitro :mad:

FORZA MILAN!

LuPellox85
16-02-2010, 20:37
4N!3L;30910121']Bonera monumentale

pure antonini porco cazzo se continua così è da mondiale, vale 10 grosso

perdegola
16-02-2010, 20:37

mi sembra di vedere me quando gioco a fifa 10 online!! :doh:

mt_iceman
16-02-2010, 20:38
veramente un grande milan.

fanno eccezione pato e il solito demente in porta.....ditemi che non ci poteva arrivare, per dio

signo3d
16-02-2010, 20:39
C'è poco da fare, primo tempo sontuoso. Abbiamo giocato solo noi, non penso di esagerare se dico meglio di quel milan mud 3-0
Se solo in ordine antonini, pato, dinho, huntelaar, si fossero "svegliati" staremmo assistendo a un altor intervallo.

Dinho superlativo, nn avrei pensato davvero. Si addormenta in cxerti momenti che viene voglia di ucciderlo, ma poi fa delle robe da sbavo.
Certo che in quel 1vs1 con ferdinand fanculo, lo devi saltare e andare a far gol, non puoi farti prendere cosi

Che poi qello che fa piu icnazzare è che se proprio doveva finire X fanculo almeno 0-0.
Pace, è il calcio

LuPellox85
16-02-2010, 20:40

fanno eccezione pato e il solito demente in porta.....ditemi che non ci poteva arrivare, per dio

su sky hanno detto imprendibile per dida.. ma per me ha sbagliato completamente intervento, vabè, non ho mai giocato a porta a calcio, al massimo a calcetto e non è che fossi un fenomeno.. però..

Pato per me qualche accelerazione buona l'ha fatta.. in ogni caso, il brutto è che non abbiamo nessun'altro da mettere al suo posto..
meglio mezzo pato che abate o beckham fuori ruolo

Razer(x)
16-02-2010, 20:40

http://www.italianbloggers.it/blog/wp-content/uploads/2009/10/adidas.jpg

signo3d
16-02-2010, 20:41
Mi devo rimangiare cmq tante cose dette su antonini. Ha fatto un primo tempo fantastico, davvero chi ha detto ale 10 grosso ha ragione!

Guarda caso il gol l'abbiamo preso quando lui era giu infortunato, con silva che ha scalato e abbiamo perso un uomo (che poi schooles era marcato per carità)

signo3d
16-02-2010, 20:42

Per me non era cosi facile arrivarci. Che sia un demente poi, ocme nn corcordare. Verament enn capisco come leo possa scegliere lui ad abbiati.....

Jamal Crawford
16-02-2010, 20:42
l'unico sottotono e' pato tutto il resto styava giocando bene e thiago silva e' il miglior difensore del mondo. Fa tutto con semplicita' anche le cose difficili. Questo deve rimanere qui a vita cazzo. A meta' secondo tempo fuori beckham e dentro flamini. se proprio non dobbiamo vincere speriamo almeno di pareggiare, perdere in casa vorrebbe dire eliminazione sicura visto che bene che vada poi dovremmo vincere 2-0 la... :rolleyes:
a volte il caclio e' proprio crudele pero' anche quello e' il bello.

X360X
16-02-2010, 20:43
ho il calendario in mano, sono già ad ottobre, finito questo che faccio?

Arriva novembre, scusa ma non l'ho proprio capita :D

LuPellox85
16-02-2010, 20:43

finito il calendario dico..
sai, i santi..
hai presente buffon? :asd:

mt_iceman
16-02-2010, 20:44
Certo che in quel 1vs1 con ferdinand fanculo, lo devi saltare e andare a far gol, non puoi farti prendere cosi

daccordo. lo avrei ucciso.
però li il fallo c'era. assolutamente fuori area, ma il fallo c'era. perchè ok che gli tocca il pallone, ma poi lo aggancia eccome.

p.s. cmq ottimo arbitraggio. ne giovano anche le partite.

teogros
16-02-2010, 20:44
molto perplesso. imho vedremo una roba simile a quanto ammirato nel
derby fino all'espulsione di schneder.
a centrocampo ci ammazzano. a destra bonera non mi è mai parso un gran
chè, nemmeno in difesa. no comment in fase di spinta.

poi ok, una formazione così presume che loro sulle fasce siano
bloccati dalla presenza di quei tre la davanti. ma era quesllo che in
teoria doveva accadere anche nel derby. oltretutto pato sulla destra
non ha mai reso.

un suicidio (ovviamente al netto di quel bagaglio che sta in porta).

daje diavolo (molto dimesso :sob: )

Boia! Bonera migliore in campo e azioni da gol a gogo per noi.
Continua così Ice! :asd:

LuPellox85
16-02-2010, 20:45
però li il fallo c'era. assolutamente fuori area, ma il fallo c'era. perchè ok che gli tocca il pallone, ma poi lo aggancia eccome.

non è possibile che in ogni nazione si arbitri in modo diverso però cavolo..

[?]
16-02-2010, 20:45
Raga gli è rimbalzata sullo stinco in contro tempo si è infilata contro il palo interno... a sto giro il non abile non ha colpe...

LuPellox85
16-02-2010, 20:46

l'unica cosa che manca a Bonera secondo me è il cross..
infatti quando arriva là cerca sempre Becks, l'unica volta che ha dovuto crossare perchè era solo ha fatto una mezza schifezza ne carne e ne pesce

mt_iceman

io intanto ti segnalo. :rolleyes:

:asd: no, cazzo...bonni sta facendo un match pazzesco.

bendico'
forza ragazzi.... almeno il 2-1......

teogros
super milan!!! magari giocassimo sempre cosi. La sfiga e' che oltre ad aver pareggiato di culo, ci tocca fare il resto della partita con favalli a sx. Brutta dirigenza di merda tutte le partite decisive con sta sega in campo. Con favalli in campo di solito prendiamo 2 gol, antonini stava giocando bene. Comunque dinho ha dimostrato che se ha voglia di giocare non c'e' n'e' per nessuno pur non avendo piu' la velocita' di barcellona. Se togliamo lui dal campo siamo finiti. Huntelaar la stava mettendo cazzo :mad:

La stava mettendo ma ha mangiato un gol che facevo anche io!
DENTRO PIPPO!!!

Jamal Crawford
sgranocchiatemi la cappella come se fosse una pannocchia. Vado a vedere il seocndo tempo.
Forza milan. Hasta la bernarda siempre. Chissa' se momo-racing ha preso mal di pancia pur vedendo la partita al calduccio su un monitor 14 pollici :asd:

mt_iceman
;30910269']Raga gli è rimbalzata sullo stinco in contro tempo si è infilata contro il palo interno... a sto giro il non abile non ha colpe...

beh...è partito 50 minuti dopo. poteva arrivarci, poche storie.

LuPellox85
16-02-2010, 20:47
;30910269']Raga gli è rimbalzata sullo stinco in contro tempo si è infilata contro il palo interno... a sto il non abile non ha colpe...

va bene ma hai visto la palla?? era lentissima.. ok, l'avrà anche vista tardi, ma hai notato quanto s'è buttato male?
pare che aveva paura di farsi male, si butta a terra e invece di darsi uno slancio da paura mette a terra un braccio.. ma vai a cagare, se hai paura di farti male vai a fare danza classica

bendico'
;30910269']Raga gli è rimbalzata sullo stinco in contro tempo si è infilata contro il palo interno... a sto giro il non abile non ha colpe...

ho rivisto 10 volte il gol... non ci arrivava....

teogros

Sono almeno un paio i falli non fischiati a Dinho, ma va così!

Solertes
Bella partita del Milan, nonostante la deviazione sul primo goal, il Milan meriterebbe il vantaggio....il goal di Scholes...bah anche su Fox dicono che ha avuto discreto culo.

Citazione dei santi (ogni giorno ne ha uno diverso) nelle bestemmie :D

LuPellox85
16-02-2010, 20:48
ho rivisto 10 volte il gol... non ci arrivava....

lo spero per lui, e che mi mandino un computo metrico fatto da 10 ingegnIeri, sennò non ci credo :O

coldd
grandi! purtoppo in spagna mostrano il real ( marcelo e xabi alonso saltano la prossima)

LuPellox85
grandi! purtoppo in spagna mostrano il real ( marcelo e xabi alonso saltano la prossima)

uè bella coldd!

signo3d
16-02-2010, 20:50
l'unico sottotono e' pato tutto il resto styava giocando bene e thiago silva e' il miglior difensore del mondo. Fa tutto con semplicita' anche le cose difficili. Questo deve rimanere qui a vita cazzo. A meta' secondo tempo fuori beckham e dentro flamini. se proprio non dobbiamo vincere speriamo almeno di pareggiare, perdere in casa vorrebbe dire eliminazione sicura visto che bene che vada poi dovremmo vincere 2-0 la... :rolleyes:
a volte il caclio e' proprio crudele pero' anche quello e' il bello.

Quoto, e quoto su silva soprattutto. Un giocatore monumentale.

Ah er caritò, era punzia e giallo netto. Pace. Pr il resto l'arbitraggio è stato veramente ottimo, fischia il giusto, si gioca molta, buono davvero. Certo quella punizia rode parecchio.

Ps. Ho rivisto il go, davvero anche per me nn ci arrivava. Poi insomma come l'ha colpita, doveva essere gol per forza :doh:

Razer(x)
16-02-2010, 21:01
Ah er caritò, era punzia e giallo netto. Pace. Pr il resto l'arbitraggio è stato veramente ottimo, fischia il giusto, si gioca molta, buono davvero. Certo quella punizia rode parecchio.

Ps. Ho rivisto il go, davvero anche per me nn ci arrivava. Poi insomma come l'ha colpita, doveva essere gol per forza :doh:

Confessa, hai bevuto :D :oink:

ippo.g
16-02-2010, 21:02
quanto ci darebbero per pato?

LuPellox85
16-02-2010, 21:09
ma vaffanculo porco zio

Ale55andr0
16-02-2010, 21:10
Quand'è che cacciano Dida? :rolleyes:

LuPellox85
16-02-2010, 21:10
a portieri invertiti sarebbe 6 a 0.. porco cane.. ha preso tutto van der sar.. tutto

:dissident:
16-02-2010, 21:11
1-2

Noi non abbiamo nessuno in porta.
Noi non abbiamo nessuno.

Beh Dida non ha colpe dai :confused:

Razer(x)
16-02-2010, 21:11
Siamo fuori dalla CL :oink:

LuPellox85
16-02-2010, 21:12

uscire a prendere il cross pare brutto o si può fare solo su quelli morbidi e quando è solo?

Ale55andr0
16-02-2010, 21:12

Il calo è iniziato grazie alla sua genialata, pure i suoi compagni sanno che tanto a smerdargli la partita c'è lui...

16-02-2010, 21:13
uscire a prendere il cross pare brutto o si può fare solo su quelli morbidi e quando è solo?

Guarda io gioco in porta da 20 anni, la palla sull'angolo opposto dell'area piccola e' la piu' difficile in assoluto per un portiere, perche' e' lontana e ti scavalca. Davvero.

LuPellox85
16-02-2010, 21:14
Guarda io gioco in porta da 20 anni, la palla sull'angolo opposto dell'area piccola e' la piu' difficile in assoluto per un portiere, perche' e' lontana e ti scavalca. Davvero.

ok, ti credo..
però ci serve un capo espiatorio, e visto che tutti stanno giocando bene, Dida è il prescelto! vogliamo la sua testa!

bendico'
favalli ha perso il giocatore sulla fascia e l'ha lasciato crossare....
bonera non ha contrastato a dovere su rooney....

perdegola
che palle!! io è meglio che non guardo più le partite del milan!! :(

fab77
e io che speravo non facesse cagate visto che aveva già dato venerdì sul primo gol.... e invece.

ok, ti credo..
però ci serve un capo espiatorio, e visto che tutti stanno giocando bene, Dida è il prescelto! vogliamo la sua testa!

In queto caso la colpa secondo me e' di chi marcava Rooney, che tra l'altro non e' esattamente un gigante...

Ale55andr0
16-02-2010, 21:15

senza la perla dell'1-1 le cose sarebbero state un pelo diverse, ormai se quell'incapace non ci mette la sua ad ogni match non c'è gusto :rolleyes:

LuPellox85
dai culone dai! rimedia tu!

No, doveva uscire. Punto.

Si ok, ma non l'avrebbe presa con un cross cosi' basso, c'e' poco da fare :boh:

16-02-2010, 21:16
senza la perla dell'1-1 le cose sarebbero state un pelo diverse, ormai se quell'incapace non ci mette la sua ad ogni match non c'è gusto :rolleyes:

Nell'1-1 cos'ha fatto?
Adesso sembra che voglio difendere Dida a tutti costi quando lo reputo mediocre :asd:

LuPellox85
16-02-2010, 21:16
Si ok, ma non l'avrebbe presa con un cross cosi' basso, c'e' poco da fare :boh:

non lo difendete, anche se non ha colpe è lui il prescelto :O

16-02-2010, 21:18
C'è stata la stessa identica azione poco fa... È uscito e ha preso il cross...

Si ma hai visto com'era molto piu' alto questo cross di cui parli? Questo gli ha permesso di recuperare posizione dal primo palo. Nel caso del gol il cross essendo molto piu' basso non gli ha lasciato quel tempo

ippo.g
ragazzi non c'è niente da fare la differenza tra le 2 squadre c'è tutta

paolo.guidx
1-3

Tutti a casa dai...
Non ha senso continuare a questo punto.
Gli abbiamo regalato una partita.

Decisamente. Peccato perchè Dinho stasera era fantastico.

Charonte
sono troppo forti mentre noi siamo nulla.
più di così non si può fare.

non lo difendete, anche se non ha colpe è lui il prescelto :O

:asd:

ok scusate :(
E' che da portiere volevo spiegare la situazione

Alessio.16390
Spiace, era meglio che andava avanti un italiana.

:(

signo3d
16-02-2010, 21:19
CVD

E' il calcio. Primo tempo da 3-0 a star stretti poi, 70' 1-3. 7 tiri in porta contro 2. SETTE A DUE.

Pace, per me eravamo gia fuori con l'1-1 :doh: :cry:

LuPellox85
16-02-2010, 21:19
neanche se all'old trafford ci droghiamo tutti porco cane

paolo.guidx
16-02-2010, 21:21
Io avrei fatto fuori Favalli e dentro Pippo.

Dovete cercare almeno il 2-3.

16-02-2010, 21:22
Spiace, era meglio che andava avanti un italiana.

:(

Soprattutto perche' effettivamentenel primo tempo il Milan ha fatto una bella gara

MaerliN
16-02-2010, 21:22
Magari adesso Inzaghi segna 7 gol, vince al super enalotto, coi soldi ci compra un portiere nuovo e ripiana il bilancio. E poi paga a tutto il Milan Clan escort di lusso per una settimana. :|

Fsck, un po ci avevo creduto :(

zappetta
16-02-2010, 21:24
scusate ma.... perchè leonardo fa giocare dida che è in scadenza di contratto e che non verrà rinnovato???

LuPellox85
16-02-2010, 21:26
scusate ma.... perchè leonardo fa giocare dida che è in scadenza di contratto e che non verrà rinnovato???

secondo me a sto punto lo ricatta.. del tipo che gli ha preso in ostaggio un parente.. non ho altre spiegazioni

Il castigatore
16-02-2010, 21:28

trovata la cucca :muro: :muro:

LuPellox85
culoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
culoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il castigatore
E forza Effetto Serra

bendico'
16-02-2010, 21:29
vai culone.....

paolo.guidx
16-02-2010, 21:29
Dai CAXXO Dai!!!!!!!!!!!

ippo.g
16-02-2010, 21:30
Io avrei fatto fuori Favalli e dentro Pippo.

Dovete cercare almeno il 2-3.

no guarda io mi sono rotto i coglioni di ronaldigno, pirlo, favalli dida becam, che vadano a giocare tutti in america, qui abbiamo bisogno di giocatori non di pensionati di lusso, e speriamo che sia l'ultimo anno così, sanno fare solo i giocolieri come nell'ultimo gol

bendico'
16-02-2010, 21:30
cazzooooooo PIPPOOOOOOO

paolo.guidx
16-02-2010, 21:34
Madonna mia. Che occasioni.

16-02-2010, 21:35
Beh il pareggio ci starebbe tutto imho

ippo.g
16-02-2010, 21:37
Sì, meritavamo almeno il pareggio visti anche gli ultimi minuti...

si il pareggio 3-3 e poi? :rolleyes:

LuPellox85
16-02-2010, 21:38
io dico che a manchester ce la giochiamo

Alessio.16390
si il pareggio 3-3 e poi? :rolleyes:

Se fate 1 a 0 passate voi, no?

17mika
Porca puttanazza.. ci siamo mangiati un miliardo di occasioni :muro: :muro: :muro:
Questa era tranquillamente da vincere :(

Invece ora servirà praticamente un miracolo.

Mixmar
16-02-2010, 21:39
Se fate 1 a 0 passate voi, no?

Passano loro.

Solertes
Peccato il Milan ha avuto un fantastiliardo di occasioni :(

Carrick espulso.
Salta la prossima.

Ma il fallo lo ha commesso Evra :stordita:

LuPellox85
se giochiamo così a manchester ce la giochiamo dai, anche nel 2007 l'andata era persa 3 a 2 no?
vabè, era fuori casa, però..

LuPellox85
16-02-2010, 21:40

carrick per proteste, ha detto il c ommentatore sky..

comunque, Dida non lo voglio più vedere, MAI PIU'

fab77
se giochiamo così a manchester ce la giochiamo dai, anche nel 2007 l'andata era persa 3 a 2 no?
vabè, era fuori casa, però..

hai detto niente!

paolo.guidx

Espulso per proteste. Voi certe cose non le capite, noi interisti abbiamo più esperienza in questo senso......:asd:

ippo.g
16-02-2010, 21:41
io dico che a manchester ce la giochiamo

sveglia ragazzi, sveglia, stasera ci è andata di lusso,

[?]
16-02-2010, 21:41

Ma tu sei ubriaco ma che caxxo di partita hai visto? :asd:

DrunknAndry
16-02-2010, 21:42
Passano loro.

ma non è vero...

bendico'
ragazzi nessuna illusione fuori fuorissimi.

secondo tempo 30 minuti pisolo mammmolo ronfolo......

Niko Bellic
Espulso per proteste. Voi certe cose non le capite, noi interisti abbiamo più esperienza in questo senso......:asd:

E' stato espulso perchè ha allontanato il pallone

trignoleo

ma carrick ha allontanato la palla.....

peccato per quei 20 minuti di follia stile finale contro liverpool....:cry: :cry:

Solertes
carrick per proteste, ha detto il c ommentatore sky..

comunque, Dida non lo voglio più vedere, MAI PIU'

A bho....erano loro che perdevano tempo a più non posso, che razzo aveva da protestare? :doh:

DrunknAndry
16-02-2010, 21:43

ma taci va...

LuPellox85
;30910996']Ma tu sei ubriaco ma che caxxo di partita hai visto? :asd:

ma infatti! a van der sar non potrà sempre andare bene, e io spero che Dida non giochi al ritorno

Alessio.16390
Passano loro.

Giusto, si va ai Suppl.
Embè, è fattibile scusate ;)

LuPellox85
16-02-2010, 21:44
Giusto, si va ai Suppl.
Embè, è fattibile scusate ;)

no, passano loro per i gol fuori casa..

dobbiamo vincere 2 a 0 o ripetere il 2 a 3 per andare ai supplementari

[?]
16-02-2010, 21:44
Ho appena visto le statistiche della partita:

Manchester tiri in porta: 4

Per dire che ci è andata di lusso bisogna bersi una damigiana di sambuca

17mika
16-02-2010, 21:45

Ma cosa di lusso?? ti devo fare l'elenco delle occasioni NITIDE che abbiamo avuto? Io ho fatto la conta solo di quelle del primo tempo, e c'era da chiuderla subito.

E anche nel secondo tempo merdoso, tra punizia di pirlo, occasione mangiata da pippetto, occassione di ambro, qualche altra pallazza in area.. più quella a inizio tempo che mi ero già scordato..

Solertes
16-02-2010, 21:45

Nel Cagliari chi viene ammonito per proteste prende una multa dalla società di 20000 euro :stordita:

Alessio.16390
16-02-2010, 21:46
no, passano loro per i gol fuori casa..

dobbiamo vincere 2 a 0 o ripetere il 2 a 3 per andare ai supplementari

Ma se non prendete goal fuori casa, e ne fate 1 che dovrebbe valere doppio, no?
E' parità.
Sto sbagliando?

ippo.g
16-02-2010, 21:46
;30910996']Ma tu sei ubriaco ma che caxxo di partita hai visto? :asd:

ma taci va...

ragazzi , non attacchiamoci alla sfortuna, questa è una squadra che non può e non merita di andare avanti, ci vuole una rivoluzione o dobbiamo continuare questo andazzo anche il prossimo anno?
abbiamo solo dimostrato che il manchester è battibile, ma non da noi

16-02-2010, 21:47
Ma se non prendete goal fuori casa, e ne fate 1 che dovrebbe valere doppio, no?
E' parità.
Sto sbagliando?

Si :asd:

loro ne hanno fatti 3 fuori casa ;)

DrunknAndry
la cosa è semplice......

con un pareggio ci bastava vincere 1-0 per passare o fare un pareggio con più gol (che in questo caso sarebbe stato abbastanza impossibile...)

ora dobbiamo vincere con minimo due gol di scarto...quindi 2-0, 3-1, 4-2 etc etc....

Jamal Crawford
comunque ragazzi stasera c'e' da essere "contenti" per il milan che ha dato tutto, purtroppo siamo una squadra che quando si vede sfuggire la situazione di mano precipota, dopo l'1-2 non c'eravamo gia' piu'. Il gol di seedorf ha riaperto un po' la partita e quella sega colossale di inzaghi un minuto dopo poteva pareggiare ma siccome lui ha due ferri da storio al posto dei piedi ha sbagliatro la morta di alcuni m. Imperdonabile. Cazzo col 3-3 bastava un misero 1-0 la. Cosi invece dovremo vincere alla grande. Stasera siamo stati eliminati. Gia' a vincerla ci andava stretta, se ci girava meglio nel primo tempo... peccato il calcio e' cosi. Comunque ragazzi sul gol del 3-1 ambrosini si e' fatto passare sotto la suola del piede un pallone docile dcoile di thiago silva. Manco all'oratorio... palla al giocatore del man utd e favalli che lo "pressa" da 18m di distanza come suo solito, muovendo giusto ujn po' la gambina con fare esitante per contrastare un cross imprendibile. Palla quasi a campanile con bonera e nesta che si fanno fregare da un metro cubo di uomo :rolleyes:
Rooney ha una forze esplosiva non indifferente ma li i due rossoneri dovevano fare meglio.
Su seedorf cosa dire, ha fatto un gol da urlo, tecnicamente e' un mostro ma e' troppo lento dio santo.

X360X
Lo UTD giocava con un solo attaccante, al primo gol Bonera lo marcava per finta, al secondo di due difensori nessuno lo marcava (eppure mica avevano altri da vedere).

Vi siete mangiati gol assurdi ma due li avete pur fatti, magari potevate non prenderne 3 (uno a culo con il terzino appena infortunato, ma due evitabili)

17mika
16-02-2010, 21:48
ragazzi , non attacchiamoci alla sfortuna, questa è una squadra che non può e non merita di andare avanti, ci vuole una rivoluzione o dobbiamo continuare questo andazzo anche il prossimo anno?

Ma stai scherzando?? ripeto. Fai il conto delle occasioni NITIDE create.

Tralasciando ovviamente che Ferdinand andava espulso

proevolution
16-02-2010, 21:48
da juventino :stordita: posso dire che il milan ha giocato bene soprattutto il 1° tempo..il problema è stato nel secondo tempo che si è un po "seduto" in campo.. anche se alla fine il milan meritava almeno di pareggiare

la differenza è stata la precisione milan 323 :asd:tiri in porta 2 goal..manchester 4 tiri 3 goal :asd:

credo che andare a vincere a manchester nn sia impossibile per voi:O :O

[?]
16-02-2010, 21:49

Ascolta non cambiare discorso, io parlo di questa partita e se dici che IN QUESTA PARTITA ci è andata di lusso presumo tu vada in giro con il pastore tedesco....

teogros
16-02-2010, 21:50
;30911054']Ho appena visto le statistiche della partita:

Manchester tiri in porta: 4

Per dire che ci è andata di lusso bisogna bersi una damigiana di sambuca

Io dico che, da questo punto di vista, ci è andata di lusso perchè sul 3-1 ne hanno buttati a fil di palo almeno 4! Quindi ne han tirati nello specchio altrettanti, ma di azioni ne hanno create a gogo.

DrunknAndry
16-02-2010, 21:50

se il primo tempo finiva 3-0 nessuno aveva da dire niente.....

ronaldinho...huntelaar....antonini

se poi quello stronzo inglese di merda che vuole tirare di destro e colpisce la palla di stinco sinistro non si fosse scopato la dea bendata ieri sera col cazzo che avrebbe segnato....

e noi avremmo vinto tranquilli tranquilli

MenageZero
16-02-2010, 21:51
'sera

dopo una vita (e parlo di anni, non settimane) che non guardavo una partita ho scelto una bella serata :asd:

aldilà degli epidosi, giudizi tecnici, errori individuali etc la cosa che mi è "piaciuta" di più è che preso il secondo gol immediatamente abbiamo mentalmente archiviato la scempions 2009/10 (o almeno questa è l'impressione che ho avuto), come se non ci fossero ancora circa 1,25/2 partite da giocare.

in secondo luogo ho notato che se gli altri tirano da dentro l'area di rigore hanno una probabilità che tende al 100% di segnare, indipendentemenete da come sia il tiro(se questo è indirizzato in porta ovviamente) o l'azione.

e le somme della partita dicono che noi di una succosa serie di errori difensivi dell'avversario non ce ne siamo fatti nulla, anche per leziosità in alcune occasioni, come se il gol trovato in apertura ci garantisse qualcosa, mentre gli altri con i nostri errori si sono costruiti la qualificazione ai quarti in soli sessanta minuti circa.

il tutto aggravato dal fatto che tecnicamente con ogni probabilità si poteva evitare senza bisogno di miracoli la brutta figura, la squadra, magari complice anche il momento non brillante del manchester, a prescindre dagli episodi non mi è sembrata affatto partire battuta e sovrastata no ?

situazioni che dovrebbero far riflettere una società(alias un proprietario), anche facendo per assurdo finta che fino ad oggi e per diverse stagioni non vi fossero state abbastanza ragioni per rifletrere seriamente; o almeno così potrebbe erssere per una società inetressata a competere per il primo posto, ma da noi al momento è questa premessa che manca credo :sofico:

va be' speriamo meglio tra 10/20 anni con il nuovo proprietario (se non imparentato con l'attuale) :D

ippo.g
16-02-2010, 21:51
la cosa è semplice......

con un pareggio ci bastava vincere 1-0 per passare o fare un pareggio con più gol (che in questo caso sarebbe stato abbastanza impossibile...)

ora dobbiamo vincere con minimo due gol di scarto...quindi 2-0, 3-1, 4-2 etc etc....

beh, visto le due squadre secondo te è fattibile? abbiamo giocato bene si, per quanto questa squadra consente, ma non basta, per quest'anno ormai va bene così,ma ora basta :muro:

teogros
16-02-2010, 21:52
- La nostra coppia di centrali è perfetta

No, questo stasera no. Sul terzo gol han preso una rete che neanche all'oratorio.

C'è da dire che Nesta non è mai riuscito a gestire Rooney, manco nel 2007... non so perchè ma quel fenomeno (perchè tale è) gli risulta proprio imprendibile.

trignoleo
16-02-2010, 21:53
Ma stai scherzando?? ripeto. Fai il conto delle occasioni NITIDE create.

Tralasciando ovviamente che Ferdinand andava espulso

anche rooney andava espulso......e poi ci lamentiamo dei nostri arbitri...:rolleyes:

Jamal Crawford
16-02-2010, 21:53
ma io mi stupisco che ci sia ancora gente che non sa come funzionano le regole dei gol nei doppi confrointi. Figa ma queste sono cose basiliari cazzo. Se foste a un esame e non sapete una cosa cosi' elementare vi devono bocciare, scorticare, impalare e bruciare vivi :O

ma perche' inzaghi non ha fatto il 3-3?? perche' cazzo lo segnava anche mio nonno:rolleyes:

mt_iceman
16-02-2010, 21:54
complessivamente felice.

stasera ce la siamo giocata almeno, nel derby no.

anche se purtroppo le due partite hanno una cosa in comune: il centrocampo.

io spero che un giorno questa squadra possa tornare ad averne uno che possa essere definito tale e non uno che corre (ambro) e altri due che pensano solo a costruire (male) senza fare un cazzo di filtro. nel primo tempi pirlo e becco ci hanno anche provato. ma è sempre un equilibrio troppo flebile. nei momenti dello sbandamento totale il tutto è dipeso proprio dal centrocampo. puoi avere nesta e thiago, ma se scholes arriva da solo al limite dell'area con 3 minuti a disposizione per aspettare che rooney azzecchi il corridoio, c'è poco da fare.

alla fine anche troppi goal mangiati.

fra l'altro....io voglio un bene dell'anima al papero, ma stasera mi ha letteralmente deluso. vuoi l'attenuante della posizione, però ha giocato malissimo. sembrava svogliato. e il goal che si è mangiato di testa grida vendetta. cazzo, era solo.

per l'andata.....veramente, 0 aspettative.

LuPellox85
16-02-2010, 21:54
beh, visto le due squadre secondo te è fattibile? abbiamo giocato bene si, per quanto questa squadra consente, ma non basta, per quest'anno ormai va bene così,ma ora basta :muro:

hai ragione ippo.. pensiamo alla salvezza :P

Solertes
16-02-2010, 21:55
Lo UTD giocava con un solo attaccante, al primo gol Bonera lo marcava per finta, al secondo di due difensori nessuno lo marcava (eppure mica avevano altri da vedere).

Vi siete mangiati gol assurdi ma due li avete pur fatti, magari potevate non prenderne 3 (uno a culo con il terzino appena infortunato, ma due evitabili)

Non è completamente vero, Rooney era molto avvantaggiato (aveva una perfetta visuale di terzino e palla, possibilità di scegliere il tempo, stava tagliando per inserirsi tra terzino e centrale) e mi è parso che appoggiandosi a Bonera gli abbia impedito il salto....l'errore in quella azione è stato far partire il cross, da quando in campo è entrato Favalli si è assistito alla resuscitazione di Nani e poi Valencia lo ha praticamente annichilito (di Favalli ricordo solo un bel cross per Pato ed una palla recuperata...il resto è stato pessimo).

LuPellox85
16-02-2010, 21:56
ma io mi stupisco che ci sia ancora gente che non sa come funzionano le regole dei gol nei doppi confrointi. Figa ma queste sono cose basiliari cazzo. Se foste a un esame e non sapete una cosa cosi' elementare vi devono bocciare, scorticare, impalare e bruciare vivi :O

ma perche' inzaghi non ha fatto il 3-3?? perche' cazzo lo segnava anche mio nonno:rolleyes:

a me è sembrato difficile perchè era marcato, il fatto è che Van der cazzo ha preso TUTTO!! TUTTO!! ci sono volute una deviazione e un gol magnifico di culone per segnare

Jamal Crawford
16-02-2010, 21:57
No, questo stasera no. Sul terzo gol han preso una rete che neanche all'oratorio.

C'è da dire che Nesta non è mai riuscito a gestire Rooney, manco nel 2007... non so perchè ma quel fenomeno (perchè tale è) gli risulta proprio imprendibile.

infatti sul terzo gol rooney ha inculato nesta/bonera e non la coppia centrale formata da silva/nesta ;)

di questo milan per l'anno prossimo si deve partire per forza da silva, nesta, dinho che anche cosi' diciamo all'80% va bene, pato se riprende bene dall'infortunio. Io aggiungo che pato non va fatto giocare a destra, se proprio deve giocare su una fascia che sia la sinistra che e' molto piu' pericoloso. Questo pero' comporta lo spostamento di dinho. Siccome questo non credo sia la strada seguita da leonardo, l'unica soluzione e' vendere pato, con i suoi soldi sanare un bilancio che incredibilmente sara' ancora negativo e comprare al suo posto un parametro zero, oppure predere in prestito uno scarto del real :O

LuPellox85
16-02-2010, 21:58
io dico di crederci nel miracolo.. pensate se non ci avesse creduto il liverpool a istanbul..
nel calcio bisogna crederci sempre! sempre!

teogros
16-02-2010, 21:59
Esordisco con il classico "senno di poi": avevo scritto che avrei messo Abbiati (Dida) e Pippo (Huntelaar), dando fiducia a Beckham (Seedorf) e Pirlo (Flamini/Gattuso). Questi quattro sono stati gli errori più mostruosi di Leonardo. Pirlo non s'è mai visto in campo, Dida non si commenta più, Beckham ha trotterellato come il Clarence dei bei tempi e Huntelaar non è (ancora) uomo per certe partite.

Ma ciò che mi ha terrorizzato è la reazione al terzo gol: morti in campo. Abbiamo rischiato di prenderne 4 o 5. Evidentemente Leonardo deve capire cosa è successo mentalmente, perchè se è questo la possibile reazione ad uno svantaggio, rischiamo di prenderne 6 in uno stadio come l'Old Trafford.

Detto questo, il calcio è anche casualità. Casualità come Antonini che si strappa, Silva che esce per coprire la sua zona di campo e l'uomo che lascia libero s'inventa una carambola che neanche a biliardo.

Il resto l'avete visto: abbiamo creato molto e finalizzato poco e male. Ronaldinho è stato mostruoso (gol + assist), ma s'è spento quando sono venute a mancare le sovrapposizioni di Antonini. Pato è giù di forma, speriamo che questi 20 giorni servano almeno per rimettersi al 100%. E manca il centrocampo: Ambrosini ha lottato contro 5 uomini per 90 minuti... capita a tutti di lisciare un passaggio se sei in queste condizioni.

Siamo fuori al 100%, se analizziamo la situazione. Ma il calcio ha leggi a sè.

X360X
Ho visto ora bene il replay, sul primo gol del 2° tempo Nesta era su Rooney (erano 3 contro 3), ma non lo ha seguito, poi Bonera ha cercato inutilmente di chiudere sull'attaccante

Favalli dà quello che può, inutile prendersela col fatto che non riesca a bloccare Nani o Valencia, ha 40 anni

trignoleo
Non è completamente vero, Rooney era molto avvantaggiato (aveva una perfetta visuale di terzino e palla, possibilità di scegliere il tempo, stava tagliando per inserirsi tra terzino e centrale) e mi è parso che appoggiandosi a Bonera gli abbia impedito il salto....l'errore in quella azione è stato far partire il cross, da quando in campo è entrato Favalli si è assistito alla resuscitazione di Nani e poi Valencia lo ha praticamente annichilito (di Favalli ricordo solo un bel cross per Pato ed una palla recuperata...il resto è stato pessimo).

se vabbè ora è colpa di favalli......ma se fino al gol di clarenzio nessuno correva o pressava il portatore di palla avversario ....

secondo me è stato molto più scandaloso pato che favalli...

Jamal Crawford
16-02-2010, 22:00
a me è sembrato difficile perchè era marcato, il fatto è che Van der cazzo ha preso TUTTO!! TUTTO!! ci sono volute una deviazione e un gol magnifico di culone per segnare

ma quale marcato si era preso lo spazio giusto, ha proprio calciato male. Sembrava molto simile al gol fatto contro l'inter nel derby vinto 0-1 in casa loro, su assit di piatto destro rasoterra di manuel rui costa. Solo che li aveva qualche anno in meno e piu' lucidita', adesos a 37 anni fa solo danni

teogros
16-02-2010, 22:01
Cosa potevano fare i centrali sul terzo goal?
Mi spiace, ma non sono d'accordo. Non è che Rooney è rimasto anni in mezzo all'area... Quel cross era da fermare prima secondo me.

La minchia! :eek: O lo metti in fuorigioco o uno dei due (tre) lo segue! Ma mica puoi lasciarti uccellare così e rimanere sulle gambe!

Solertes
se vabbè ora è colpa di favalli......ma se fino al gol di clarenzio nessuno correva o pressava il portatore di palla avversario ....

secondo me è stato molto più scandaloso pato che favalli...

Fai caso che fino a quel momento erano uno pari ;)

ippo.g
hai ragione ippo.. pensiamo alla salvezza :P

vabbè lo sai che mi piace esagerare, ma al ritorno il manchester gli basterà giocare solo la prima mezz'ora, lo sai no?
l'unica speranza e che credano di aver già vinto, e che la dea bendata sia più equa