Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

Lampa8
27-08-2009, 17:30
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il real madrid...

majin mixxi
27-08-2009, 17:31
azz milan real e inter barcellona :eek:

lordkain84
27-08-2009, 17:31
real :asd:

HYPERR
27-08-2009, 17:36
LOL

Quincy_it
27-08-2009, 17:37
azz milan real e inter barcellona :eek:

Quando si dice il caso.. :)

Ci sarà da divertirsi. ;)

Koji
27-08-2009, 17:37
Se non è destino questo.... :p

HYPERR
27-08-2009, 17:39
Juve-Bayern-Bordeaux...

HYPERR
27-08-2009, 17:40
Fiorentina-Liverpool-Lione... :mc:
Inter-Barcellona-Dynamo Kiev...

Lampa8
27-08-2009, 17:40
Se non è destino questo.... :p

Incredibile...Ibra contro inter e ....... sigh...Kaka contro Milan :cry:

Quando si dice il caso.. :)

Ci sarà da divertirsi. ;)

Sì...ma io spero che a divertirsi nn saranno quelli del real...perchè se questa squadra si amalgama e gira rischiamo un cappottone..nn ci voglio pensare....poi nn voglio vedere Kakà giocare contro il Milan, nn lo concepisco....caz.....:mad:

HYPERR
27-08-2009, 17:42
Milan-Real-Olympique...

Quincy_it
27-08-2009, 17:43
Incredibile...Ibra contro inter e ....... sigh...Kaka contro Milan :cry:

Sì...ma io spero che a divertirsi nn saranno quelli del real...perchè se questa squadra si amalgama e gira rischiamo un cappottone..nn ci voglio pensare....poi nn voglio vedere Kakà giocare contro il Milan, nn lo concepisco....caz.....:mad:

Parlavo in generale,
sfide come "Milan - Real" e "Barcellona - Inter" sulla carta promettono tanto spettacolo. :)

Lampa8
27-08-2009, 17:49
Parlavo in generale,
sfide come "Milan - Real" e "Barcellona - Inter" sulla carta promettono tanto spettacolo. :)

No no infatti, figurati...:D Il fatto che mi galvanizzerebbe pure giocare con questo real stellare.... ma contro Kakà nn ce la faccio a guardare, è più forte di me....:cry:
Comunque se becchiamo pure il wolfsburg abbiamo completato l'opera (almeno nn c'è il Bourdeaux)

HYPERR
27-08-2009, 17:49
Ma il gruppo G è patetico....

Quincy_it
27-08-2009, 17:51
Pericolo Geko scampato.

HYPERR
27-08-2009, 17:52
Milan-Real Madrid-Olympique Marsiglia-Zurigo

MarcoM
27-08-2009, 17:55

Davvero un pessimo sorteggio... :muro:

Lampa8
27-08-2009, 17:56

Insomma..nn siamo stati fortunati: il real che è da super-prima fascia, l'OM che da terza è na sfiga, con tutte le altre squadre più deboli che c'erano..e poi lo zurigo: l'anno scorso ci giocammo in coppa uefa..e nn fu una vera passeggiata: li ho visto e in avanti nn sono malissimo, da nn sottovalutare....Ma se penso al gruppo G c'è solo da :ncomment:

Lampa8
27-08-2009, 17:57
Davvero un pessimo sorteggio... :muro:

Ecco MarcoM..il tuo avatar è di nuovo sintomatico del nostro girone....:asd:

ippo.g
27-08-2009, 18:00
perché con altre squadre c'erano più possibilità? :rolleyes:
meglio così, vedremo cacà non giore dopo i gol :sofico:
4-0 a casa loro e 1-1 a Milano ;)

-kurgan-
27-08-2009, 18:03
di solito quando ci danno per spacciati giochiamo meglio.. non che cambi qualcosa, ma se non altro saranno delle belle partite :)
se bisogna uscire, meglio uscire contro i più forti.

matteo10
27-08-2009, 18:12
IL VATE AVEVA DETTO: :O
In anteprima, solo per il MC, il mio pronostico...:O

Barcellona
Inter
Stoccarda
Rubin Kazan
GRUPPO F - Barcellona, INTER, Dinamo Kiev, Rubin Kazan. :eek: :eek:

Milan
Real Madrid
Olympiakos
Zurigo
GRUPPO C - MILAN, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.:eek: :eek:

Manchester United
Lione
Besiktas
Wolfsburg

GRUPPO B - Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg.:eek: :eek:

Mi faccio quasi paura :D :D

teogros
27-08-2009, 18:13
Io ho un bel ricordo del Real Madrid: 1-0 a San Siro con gol di Sheva liberato da Rui Costa (se non ricordo male)... fu la finale con la juve?

E' la CL gente... prima o dopo vanno battute "tutte" se si vuol vincerla! E per Dinho trovarsi contro Real e Kakà sarà sicuramente uno stimolo in più. Oltretutto sono le partite perfette per Culone, Gattuso & Co queste.... :Perfido:

MarcoM
27-08-2009, 18:16
Ecco MarcoM..il tuo avatar è di nuovo sintomatico del nostro girone....:asd:

E' perchè al giorno d'oggi va quasi tutto male, quindi quell'avatar è (troppo) spesso indicativo della situazione... :D
(in realtà però non l'avevo scelto come commento a qualche situazione disperata, ma semplicemente per ricordarmi di una geniale ed indimenticabile oav di Naruto)

17mika
27-08-2009, 18:20
Io ho un bel ricordo del Real Madrid: 1-0 a San Siro con gol di Sheva liberato da Rui Costa (se non ricordo male)... fu la finale con la juve?

eh già.. fine 2002 . gran palla di Rui per lo scatto di Sheva..

http://www.youtube.com/watch?v=dXdElyOXQoA

e grandissima partita, sia nel possesso di pall, che nel contenimento. Ricordo una delle migliori prestazioni in assoluto del neocapitano Ambro, tra l'altro

matteo10
27-08-2009, 18:31
Quanto costa il mini abbonamento alla Champions? :)

ippo.g
27-08-2009, 18:33

risparmia e giocati i soldi al super enalotto, va'

:tie: scusami ma mi fai quasi paura

teogros
27-08-2009, 18:33

Aspetta 52 ore così potrai decidere se farlo col milan o con l'inter! :asd:

matteo10
27-08-2009, 18:38
Trovato, domani vado a farlo :O
Kakà a San Siro con la camiseta blanca non me lo perdo per tutto l'oro del mondo. :)

PS E' possibile che li ribecchiamo in Finale a casa loro e gli facciamo un cul@ così o ci si ribecca per forza prima? :O
:D :D

Franziscko
27-08-2009, 18:48
Grande ricki un paio di ****** (sostituite al solito...)
è ora che la smetta e pensi al suo real... ok, l'abbiamo ceduto... e lui per amore
della sua grande squadra se ne va così senza impuntarsi? non ci credo.
tutte queste manifestazioni di affetto a cosa servono?

ah... mi gioco una pagina intera di scuse...
per me becchiamo il real e il bayern.

lo dicevo io che beccavamo il real....:read:

matteo10
27-08-2009, 18:55
lo dicevo io che beccavamo il real....:read:Non per dire... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28660717&postcount=2777 :read:

HYPERR
27-08-2009, 19:14

Butta giù una schedina per il weekend che oggi hai dimostrato di essere un veggente... :O

miciopazzo198x
27-08-2009, 19:22
martedì 15 Settembre: Olympique Marsiglia-Milan;
mercoledì 30 Settembre: Milan-Zurigo;
mercoledì 21 Ottobre: Real Madrid-Milan;
martedì 3 Novembre: Milan-Real Madrid;
mercoledì 25 Novembre: Milan-Olympique Marsiglia;
martedì 8 Dicembre: Zurigo-Milan.

HYPERR
27-08-2009, 19:25
Sarebbe buona cosa fare 6 punti nelle prime 2... :tie:

matteo10
27-08-2009, 19:26
martedì 15 Settembre: Olympique Marsiglia-Milan;
mercoledì 30 Settembre: Milan-Zurigo;
mercoledì 21 Ottobre: Real Madrid-Milan;
martedì 3 Novembre: Milan-Real Madrid;
mercoledì 25 Novembre: Milan-Olympique Marsiglia;
martedì 8 Dicembre: Zurigo-Milan.
Brutta sequenza.
Inizio fuori e prima col Real fuori.
Chiusura fuori.
:muro:

trignoleo
27-08-2009, 19:29

Trovato, domani vado a farlo :O
Kakà a San Siro con la camiseta blanca non me lo perdo per tutto l'oro del mondo. :)

PS E' possibile che li ribecchiamo in Finale a casa loro e gli facciamo un cul@ così o ci si ribecca per forza prima? :O
:D :D

Scusa e dove l'hai trovato??..Non esiste...:confused:

trignoleo
27-08-2009, 19:34
"Gare eccitanti e interessanti"
D'accordo gli italiani di Champions...........(sportmediaset.it)

I sorteggi di Champions sono riusciti a mettere d'accordo tutti gli italiani: "Gare eccitanti e interessanti". Lo dicono senza mezzi termini un po' tutti. Da Galliani, per cui "la sfida con il Real è il derby d'Europa", a Blanc, secondo cui il girone della Juve "è tosto. Non sarà facile...". Stesso ritornello per la Fiorentina dei Della Valle ("Il gruppo è impegnativo") e per l'Inter, felice però "di non poter trovare il Barça negli ottavi".

Uniti, insomma, nell'infausto destino, le italiane di Champions proveranno a scriversi un futuro tutto luci. Giocandosela, subito, con il meglio del calcio europeo. Senza paura.

GALLIANI ASPETTA KAKA'
E poco importa se le milanesi dovranno innanzitutto buttarsi il passato alle spalle. Tocca rimboccarsi le maniche e incrociare i guantoni con vecchi amici. "Di tutte le squadre che potevamo trovare il Real è certamente la più forte - spiega l'amministratore delegato rossonero a Sky Sport24 -. Ci sarà l'incrocio con Kakà mentre l'Inter incontrerà il Barcellona di Ibrahimovic. Il destino ha voluto così, giocheremo con il Real ma non dobbiamo fasciarci la testa". Parlando del club blanco Galliani ammette che avrebbe preferito "aspettare" e incontrare gli spagnoli nel prosieguo della competizione europea, e che il girone del Milan "è arduo e difficile". Quella contro la squadra di Florentino Perez, secondo l'ad rossonero, sarà certamente "una sfida affascinante e nobile. Siamo le due squadre che hanno vinto più Champions nella storia - continua -, è certamente il derby d'Europa dal momento che i trofei vinti da Barcellona e Inter sono infinitamente meno. Abbiamo una tradizione in questa competizione e cercheremo di rispettarla".

Nel gruppo C gli uomini di Leonardo incontreranno anche lo Zurigo e il Marsiglia, formazione che non evoca bei ricordi per i tifosi rossoneri: si tratta infatti di quell'Olympique Marsiglia che in un famoso quarto di finale dell'allora Coppa dei campioni vide il Milan uscire dal campo dopo lo spegnimento dei riflettori dello stadio francese. La vicenda si concluse con una sconfitta a tavolino per i rossoneri. "Ormai è in prescrizione - scherza Galliani - e adesso mi dicono che gli impianti di illuminazione funzionano. Mi auguro che non ci siano cali di tensione". Della sfida con il Real Madrid parla anche Umberto Gandini, direttore organizzativo del Milan: "Il nostro è un girone interessante ed eccitante, il match con il Real sarà un evento straordinario, una sfida stellare".

BLANC: "AVVERSARI DI TUTTO RISPETTO"
Se Milan e Inter piangono, non ride certo la Juventus: "Un sorteggio tosto ma non ci sono mai stati esiti facili - spiega l'ad bianconero Jean-Claude Blanc -. Non prendiamo grandi club inglesi che sono sempre forti, ritroviamo gli amici del Bayern Monaco. C'è, infatti, una vecchia storia fra i due club. Andremo in Francia, contro una squadra (Bordeaux) e un allenatore (Laurent Blanc) che conosco. Non sarà facile, così come andare in Israele contro il Maccabi Haifa. C'è massimo rispetto per ogni avevrsario, speriamo di fare meglio possibile". "Abbiamo evitato altri due club francesi, come Marsiglia e Lione. Due club che hanno fatto investimenti molto importanti in questa fase di mercato - spiega ancora - il Bordeaux ha dalla sua parte la continuita' di un modulo di gioco, ha calciatori con tecnica e qualità, non sarà facile. Abbiamo evitato l'Atletico Madrid, un club molto forte ma il Bordeaux non è da sottovalutare".

DELLA VALLE: "LIVERPOOL PIU' FORTE"
E se le tre big della Serie A potevano aspettarsi un sorteggio più morbido, non poteva certo farsi troppe illusioni la Fiorentina, inserita in terza fascia. "Siamo capitati in un girone impegnativo - ammette il presidente viola, Andrea Della Valle -. Il Liverpool è superiore, il Lione lo conosciamo e ce la giocheremo puntando magari a prenderci una rivincita". E ancora: "Ci aspettano grossi impegni ma siamo fiduciosi. Sfidare il Liverpool sarà una bella soddisfazione ma è bello pure essere ancora qui, avremo più esperienza".

"BARCELLONA MEGLIO ORA CHE DOPO"
E mentre il clan nerazzurro è impegnato a fare gli onori di casa a Milano con Sneijder, è Figo a fare le veci dell'Inter a Montecarlo: "E' un girone tosto anche perché abbiamo due trasferte lontane - spiega il portoghese riferendosi alle gare in Ucraina e Russia -. Sappiamo che abbiamo nel nostro gruppo una testa di serie (il Barcellona, ndr) e quindi agli ottavi in teoria non avremo di fronte il club spagnolo". "Quando il girone è più difficile è meglio perché si mantiene alta la concentrazione - continua Figo - quando si gioca contro tre squadre più deboli potrebbe esserci un calo di rendimento. In Champions League tutti i club sono forti e meritano di far parte della fase finale del torneo continentale". Figo conosce bene il Camp Nou, sede delle gare casalinghe del Barcellona, sua ex squadra. "Sono abituato a giocare su quel campo. Sneijder? Mourinho è contento, era il giocatore che cercava, la rosa è ancora più forte e speriamo che si trovi bene nella società e che dimostrerà le sue qualità".

Franziscko
27-08-2009, 19:58
Non per dire... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28660717&postcount=2777 :read:

ma io mica leggo i pronostici degli altri...mi bastano i miei....:D

LuPellox85
27-08-2009, 20:20
Barcelona - Inter e Milan - Real, il destino è proprio bastardo :asd:

markmn89
27-08-2009, 20:26
Barcelona - Inter e Milan - Real, il destino è proprio bastardo :asd:

che pagata che pigliamo! :read:

Franziscko
27-08-2009, 20:33
Raga... come faccio a sapere quanti post ho scritto qui? :cool:

ippo.g
27-08-2009, 20:33
che pagata che pigliamo! :read:

stavo leggendo su www.marca.com , e gli spagnoli hanno molto rispetto per questo Milan
piccolo OT
il tifoso milanista doc Giuseppe Rossi autore di una doppietta nel primo tempo di Villareal-NAC Breda

markmn89
27-08-2009, 20:35
stavo leggendo su www.marca.com , e gli spagnoli hanno molto rispetto per questo Milan
piccolo OT
il tifoso milanista doc Giuseppe Rossi autore di una doppietta nel primo tempo di Villareal-NAC Breda

da cosa lo deduci?

ippo.g
27-08-2009, 20:40
da cosa lo deduci?

leggi nei vari commenti dei tifosi, a parte qualche idiota, tutti hanno tiore e rispetto di questo Milan pur sottolineando che non più quello di una volta

matteocap1976
27-08-2009, 20:51
si infatti hanno tutti timore del milan,non per la qualità,ma per quanto sono brutti :D http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif

trignoleo
27-08-2009, 21:01
piccolo OT

precisa che sono entrambi su rigore...:O

Franziscko
27-08-2009, 21:12
si infatti hanno tutti timore del milan,non per la qualità,ma per quanto sono brutti :D http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif

beh...allora visto che io sono il disfattista per eccellenza...
ti dico che hanno timore perchè il milan E' IL MILAN, mica baubau-miciomicio...
a parte tutte le fesserie che dicono e scrivono anche sul sito ufficiale, da vent'anni siamo noi il calcio in europa, e questo non lo cancellerà mai nessuno, e scusate se è poco.

trignoleo
27-08-2009, 21:16

brucia essere in seconda fascia mentre noi siamo nell'olimpo delle più forti....

ci guarderete sempre dal basso verso l'alto...:fagiano: :Prrr:

Dax86+
27-08-2009, 21:26
a parte tutte le fesserie che dicono e scrivono anche sul sito ufficiale, da vent'anni siamo noi il calcio in europa, e questo non lo cancellerà mai nessuno, e scusate se è poco.

:ave:

markmn89
27-08-2009, 21:36
beh...allora visto che io sono il disfattista per eccellenza...

d'accordissimo.xo bisogna guardare avanti, o sbaglio? il passato è pur sempre passato.
alla fine anke l'inter quattordicimila anni fa era campione d'europa. anzi campione di pangea :D

Franziscko
27-08-2009, 21:43
d'accordissimo.xo bisogna guardare avanti, o sbaglio? il passato è pur sempre passato.
alla fine anke l'inter quattordicimila anni fa era campione d'europa. anzi campione di pangea :D

certo che bisogna guardare avanti... difatti io l'ho detto subito, io sono il disfattista, e ne dicono cavolate, però la storia è questa, come blasone, numero di trofei, grandi giocatori avuti e se vogliamo tipo di gioco espresso...beh...mi ripeto...scusate se è poco, ma ci credo che gli altri abbiano timore.
il problema è che ci culliamo del nostro passato sperando che ci aiuti nel futuro...:muro:

Franziscko
27-08-2009, 21:43
:ave:

Guarda.... mai nessuno mi aveva fatto un ave a me...quasi quasi...:cry:

Dax86+
27-08-2009, 21:47
Guarda.... mai nessuno mi aveva fatto un ave a me...quasi quasi...:cry:

quasi quasi cosa...!? :asd:

markmn89
27-08-2009, 21:47
certo che bisogna guardare avanti... difatti io l'ho detto subito, io sono il disfattista, e ne dicono cavolate, però la storia è questa, come blasone, numero di trofei, grandi giocatori avuti e se vogliamo tipo di gioco espresso...beh...mi ripeto...scusate se è poco, ma ci credo che gli altri abbiano timore.
il problema è che ci culliamo del nostro passato sperando che ci aiuti nel futuro...:muro:

si vero..beh vediamo prossimamente come va in coppa, se realmente avranno timore..:cool:
ps: vediamo anke sabato ke succede :D

Dax86+
27-08-2009, 21:52
si vero..beh vediamo prossimamente come va in coppa, se realmente avranno timore..:cool:

Esatto, prima pensiamo all'Inter.

Che se riusciamo a portare a casa i 3 punti è un'iniezione di fiducia non da poco. :)

markmn89
27-08-2009, 21:53
Esatto, prima pensiamo all'Inter.

Che se riusciamo a portare a casa i 3 punti è un'iniezione di fiducia non da poco. :)

ora come ora mi basterebbe anke un pareggio :D

Dax86+
27-08-2009, 22:05
ora come ora mi basterebbe anke un pareggio :D

Sii fiducioso ragazzo :asd:

Punta sempre in alto che in basso ci si fà sempre in tempo ad arrivare. :asd:

ippo.g
27-08-2009, 22:11
precisa che sono entrambi su rigore...:O

e che vuol dire sempre gol sono, quando li segnava cacà nel Milan mica ti facevano schifo, alla fine li contano anche nella classifica marcatori.

ippo.g
27-08-2009, 22:14

se non hai rispetto del Milan fai la fine del Barcellona strafavorito che ne prese 4 da noi in finale.

Lampa8
27-08-2009, 23:18
IL VATE AVEVA DETTO: :O

GRUPPO F - Barcellona, INTER, Dinamo Kiev, Rubin Kazan. :eek: :eek:

GRUPPO C - MILAN, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.:eek: :eek:

GRUPPO B - Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg.:eek: :eek:

Mi faccio quasi paura :D :D

Non è che mi passi qualche numero per il superenalotto?? :asd:

E' perchè al giorno d'oggi va quasi tutto male, quindi quell'avatar è (troppo) spesso indicativo della situazione... :D
(in realtà però non l'avevo scelto come commento a qualche situazione disperata, ma semplicemente per ricordarmi di una geniale ed indimenticabile oav di Naruto)

Grande verità.....:O
Comunque me la ricordo quella quella scena in cui Naruto fa quell'espressione...mitico!!:D

metalfreezer
28-08-2009, 07:45
sapete da quando sarà fare i mini abbonamenti ai gironi di champions?

Quincy_it
28-08-2009, 07:57
Buongiorno a tutti!™ :)

ippo.g
28-08-2009, 08:01
'giorno :coffee:

matteo10
28-08-2009, 08:09
Giorno :)

matteo10
28-08-2009, 08:10
Scusa e dove l'hai trovato??..Non esiste...:confused:
Ho trovato quanto costa: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=86218 :cool:
Ma non so da quando si può fare :O

Stamattina a mente lucida ho cmq deciso che prenderò solo i biglietti per il Real mettendo però fuori la stessa cifra dell'abbonamento --> posto da paura :O
Se vedete uno che spiega a Galliani il calciomercato visto da hwupgrade sono io :D

teogros
28-08-2009, 09:22
Sono curioso di vedere che partita sarà domani sera... l'impressione è che potrebbe essere determinata, come spesso accade, da una circostanza particolare. Credo che difficilmente vedremo una squadra prevalere sull'altra in maniera netta ed è molto probabile che si finisca in parità...

Sulla CL, poco da dire: credo sia scontato considerare che il Real passerà il turno: sul resto vediamo...

trignoleo
28-08-2009, 09:53
Ho trovato quanto costa: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=86218 :cool:
Ma non so da quando si può fare :O

Stamattina a mente lucida ho cmq deciso che prenderò solo i biglietti per il Real mettendo però fuori la stessa cifra dell'abbonamento --> posto da paura :O
Se vedete uno che spiega a Galliani il calciomercato visto da hwupgrade sono io :D

:sbonk:

Verso Milan-Inter: -1...(da sportmediaset.it)

PIRLO: "NOI GIOCHIAMO MEGLIO"
Andrea Pirlo, il derby e Mourinho. Tutto in un'intervista pubblicata da 'Repubblica'. "Il nostro gioco è più bello di quello dell'Inter - dice -. I9 trucchi di Mourinho non funzionano più. Ancelotti disse 'Mi servi al Chelsea'. Il mio posto è qui. Ma lebandiere sono altri: Baresi, Maldini... Mou mi diverte: distoglie l'attenzione dalla squadra e concentra tutto su di sé". E poi: "All'Inter adesso non basta più buttare la palla davanti a Ibrahimovic".

FLAMINI: "MILAN, DEVI SOGNARE"
Mathieu Flamini, dopo il primo anno in rossonero vissutonell'ombra, si sente un punto fermo del club di via Turati. E attraverso le pagine de 'Il Corriere dello Sport' spiega la sua ricetta per vincere: "Occhi aperti, ambizione, temperamento e generosità. Così possiamo vincere il derby e in Champions League". E aggiunge: "Il big match contro l'Inter sarà più fisico che tecnico. Loro sono potenti, noi robusti più la fantasia di Dinho e Pato. Il gioco di Leonardo è più offensivo rispetto a quello di Ancelotti".

PATO: "UN GOL ALL'INTER E POI LO SCUDETTO"
"Battere i nerazzurri è importante per credere di poter conquistare il titolo. Non siamo infieriori a nessuno". Così Pato a 'La Gazzetta dello Sport". "Dopo la partenza di Kakà tutti ci sentiamo uan grande responsabilità. Il nuovo Ronaldinho? E' molto felice e motivato".

ETO'O: "NON SARA' SAMUEL-RONALDINHO"
Samuel Eto'o, in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' parla così alla vigilia del derby: "Ronaldinho di solito non sbaglia le gare che contano. Ma io scommetto su Balotelli. Mario è un giocatore unico, come ne nascono ogni dieci anni. L'importante è che si renda conto della fortuna che ha, così giovane, a essere in un club come l'Inter. Dipende tutto da lui".

GIOVEDI' 27 AGOSTO

"SE FA TUTTI I TEST SNEIJDER OPZIONE PER IL DERBY"
Mourinho ha le idee chiare in vista del derby. "Siamo ben preparati e l'allenamento di domani è quasi inutile perché abbiamo finito il nostro lavoro - ha detto il tecnico dell'Inter - Aspettiamo il derby più che tranquilli perché abbiamo tanta voglia di giocarlo". Contro il Milan potrebbe già esserci spazio per Sneijder. "Se riesce a fare tutti i test e ad allenarsi domani può diventare un'opzione e ovviamente sarà convocato. Sono convinto - ha concluso - che anche il Milan ha tanta voglia di giocare questa sfida, ci sarà lo stadio pieno e sarà una grande immagine per tutta l'Europa".

INTER, ULTIMO ALLENAMENTO
L'Inter si è allenata questa mattina alla "Pinetina". La seduta, durata novanta minuti circa, è iniziata con il riscaldamento ed è proseguita con la tattica sul campo. Arnautovic si è allenato con i compagni per l'intera durata dell'allenamento.Terapie per Cambiasso.

BORRIELLO: "ANDARE A +5 SAREBBE IMPORTANTE"
"E' ancora presto ma andare sul +5 sarebbe molto importante". Così Marco Borriello sulla sfida di sabato sera contro l'Inter. "Sarebbe un vantaggio utile per poi affrontare con serenità le altre partite e poi è una possibilità che potrebbe non capitare più in questo campionato. Loro partono comunque favoriti, Materazzi ha detto che siamo favoriti noi per scaramanzia ma loro hanno vinto il campionato negli ultimi anni, hanno grandissimi giocatori e li affronteremo con grande rispetto. Battere uno come Mourinho, poi, sarebbe una motivazione in più".

MILAN, ULTIMO ALLENAMENTO
Allenamento mattutino per il Milan. Dopo il riscaldamento, i giocatori si sono divisi in due gruppi: Antonini, Pato, Kaladze, Gattuso e Abate hanno svolto un'esercitazione finalizzata alla forza e alla rapidità. Nesta, Ronaldinho, Oddo, Favalli, Pirlo, Flamini, Huntelaar, Zambrotta e Thiago Silva hanno sostenuto una serie di salite all'interno del bosco; Jankulovski ha lavorato sull'agilità. Al termine esercitazioni tattiche sotto gli occhi di Leo.

JULIO CESAR: "SIAMO I PIU' FORTI"
"Abbiamo vinto quattro campionati di seguito, oggi siamo la squadra più forte, lo dice la storia degli ultimi anni". A due giorni dal derby di Milano, Julio Cesar ricorda che la squadra da battere è ancora l'Inter. "Spero si possa ripetere l'ultimo derby - ha aggiunto il portiere brasiliano - E' una partita arrivata un po' presto, la concentrazione deve essere al massimo e dobbiamo commettere pochi errori. Ma è la seconda giornata, non si può parlare di scudetto, ce ne sono stati tanti persi da squadre che avevano molti punti di vantaggio".

Quincy_it
28-08-2009, 09:55
Galliani mentiva,
il mercato non era chiuso! :eek:

Milan, preso Verratti
28.08.2009 10.09 di Andrea Losapio articolo letto 5364 volte
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

MarcoM
28-08-2009, 13:15
Galliani mentiva,

Milan, preso Verratti
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

Ah, un vero colpaccio da fine mercato... :eek: ... :D

ippo.g
28-08-2009, 13:18
:eek:
Villareal-Lazio in Europa League

matteo10
28-08-2009, 13:38
Galliani mentiva,

Milan, preso Verratti
Di la verità, Grande l'hai aggiunto tu :D

-kurgan-
28-08-2009, 13:45
Galliani mentiva,

Milan, preso Verratti

non c'è scritto in che ruolo gioca.. o forse non è importante saperlo? :cry:

matteo10
28-08-2009, 13:47
non c'è scritto in che ruolo gioca.. o forse non è importante saperlo? :cry:
Fantasista :O

markmn89
28-08-2009, 13:49
Galliani mentiva,

Milan, preso Verratti

sti caz** :doh:

Prowler80
28-08-2009, 14:18
appero'!!:mc: :mc: :mc: :doh:

-kurgan-
28-08-2009, 14:20
Fantasista :O

speravo terzino sinistro, maledizione :mad:

:asd:

alemara
28-08-2009, 15:39
Galliani mentiva,

Milan, preso Verratti
Ne parlan gran bene davvero però! Lunedì + entrato e dopo 5 minuti ha segnato

sauro82
28-08-2009, 17:05
Platini's fail

http://a.imagehost.org/0922/maldiniuefa.jpg (http://a.imagehost.org/view/0922/maldiniuefa)

http://a.imagehost.org/0658/MrBurns.gif (http://a.imagehost.org/view/0658/MrBurns)

:doh:

trignoleo
28-08-2009, 19:36
Platini's fail

http://a.imagehost.org/0922/maldiniuefa.jpg (http://a.imagehost.org/view/0922/maldiniuefa)

http://a.imagehost.org/0658/MrBurns.gif (http://a.imagehost.org/view/0658/MrBurns)

:doh:

:sbonk: :sbonk:

mamma che fail, davvero "ecelente"...

teogros
28-08-2009, 20:24
Lo strano derby tra Milan e Inter: come mangiare il panettone d'agosto

di Giuseppe Ceretti

I computer, padroni assoluti del nostro tempo, si fanno beffe del campionato, come non bastassero da sole le squadre. Accade così che un derby (Milan-Inter) e uno scontro diretto tra la nobiltà di categoria (Roma-Juve) abbiano luogo negli scampoli d'un agosto rovente. A proposito di strana sorte, c'è da dire che l'urna di Montecarlo della Champions non poteva riservare scontri più suggestivi con i grandi ex: l'Inter di Eto'o contro il Barcellona di Ibra e il Milan contro il Real di Kaka. Roba da matti.

Subito stracittadina, dunque, e a parti rovesciate rispetto alla vigilia del torneo. La balbettante squadra rossonera del precampionato cambia pelle, con il Siena a dire il vero, e offre un inedito Ronaldinho, dimagrito di qualche chilo e soprattutto finalmente memore della sua infinita classe. Il pres vero, Berlusconi, così si sussurra, lo ha voluto appresso alla porta avversaria e Leonardo non ha esitato. I due passaggi gol sono stati altrettanti gioielli, ma il brasiliano va visto quando dalle sue parti circoleranno altri mastini. Nel frattempo Pato sfrutta come si deve i divini suggerimenti. Un fuoriclasse, il giovanotto, che deve imparare ora a misurarsi con le parole. Dice che per un gol darebbe la vita: a noi basterebbe che rispettasse un poco più suoi avversari se vuole interpretare il ruolo di grande che i suoi piedi fatati suggeriscono. Il vero problema dei rossoneri, vista la buona prova dei centrali Nesta e Thiago Silva, sta sulle fasce con Zambrotta e Jankulovski in perenne difficoltà.

Il loro compito potrebbe venire facilitato se nella medesima zona e con i medesimi risultati agiranno sulla sponda nerazzurra il Balotelli visto contro il Bari e mister Trivela. Sostiene Mourinho che i nemici sportivi eccitano lo spirito competitivo suo e della squadra. In realtà per ora l'unico nemico vero di Mourinho pare Mourinho. Raramente abbiamo visto in campo una compagine più dissennata dell'Inter del secondo tempo con il Bari. Quattro punte impegnate a danneggiarsi reciprocamente, un centrocampo sguarnito e voragini che si aprivano. Buon per l'Inter che il Bari, bello e ordinato, ha in attacco piedi storti. Un suicidio calcistico reso perfetto dalla luna storta del bresciano di colore e da Quaresma. Tuttavia se Balotelli è un campione da domare che deve dimenticare le serpentine all'oratorio quando non si passa mai palla, per Quaresma, mistero glorioso di Mourinho, va fatto altro discorso. Il portoghese non punta mai l'uomo, nelle rare occasioni non lo salta, non vede il gioco e conosce un solo gesto, sia pure sopraffino. A noi pare adatto a compagini di ben più modeste ambizioni. Il depresso Mou afferma che si tratta di assimilare la nuova formula "palla a terra" rispetto al "palla lunga a Ibra" dello scorso anno. Per far ciò servono gli ingredienti adatti. L'allenatore è convinto che la marcia in più possa venire da Sneijder. Glielo auguriamo anche se i primi atti non sono beneauguranti, visto che l'olandese non ne voleva sapere di togliere le sue scarpette dagli armadietti del Real. Solo balle da cronisti?

Certo ai rossoneri si presenta sabato sera un'opportunità che non capitava da una vita: staccare i rivali e creare un baratro in sole due giornate. Difficilmente potranno tuttavia godere dell'Inter dell'esordio, tanto brutta da non parere vera. Lo sa anche Mourinho, mica è un pirla.

Da Milano a Roma per Roma-Juve della domenica. Entrambe le squadre sono reduci da esordi non brillanti, anche se con ben diversi esiti. Alla Roma è toccato in sorte il bellissimo Genoa (visto Gasperini anche con una squadra tutta nuova?) mentre la Juve ha faticato per avere ragione del Chievo. I bianconeri, privi di Del Piero, sono parsi un gruppo dagli equilibri per ora precari, ben mascherati dal saggio Ferrara. E se davanti Diego, Amauri e Iaquinta fanno il loro dovere sino in fondo, a centrocampo le cose vanno maluccio, né la difesa pare imperforabile.

Lavori in corso, dunque, come per la Roma di Spalletti che è ripartita, più debole da dove aveva finito. Non ingannino le scorpacciate contro i belgi. La difesa, senza un centrale adeguato, è un colabrodo che costringe un monumentale De Rossi agli straordinari. Le invenzioni di Totti e Menez assicurano un paio di gol a partita, insufficienti se poi ne becchi tre.

Difficile comunque stilare pronostici per entrambe le sfide, perché per ora tutto può mutare e rapidamente da una giornata all'altra. A maggior ragione i pronostici sono come i giornali verso mezzogiorno: buoni per incartare il pesce.

Aridateci Ancelotti
Una postilla riguardo a Mourinho, nell'anniversario indimenticato del suo esordio italiano e del già ricordato "non sono un pirla". Gioco a parte, durante lo scorso anno abbiamo sovente giudicato con favore le esternazioni del portoghese. Al di là delle asserzioni, ci piaceva il tono dissacrante che mandava su tutte le furie la gente del calcio che ha il vizio di prendersi troppo sul serio. Perciò la risposta a Lippi per un banale pronostico non è solo una banale caduta di stile, ma di senso dell'ironia, che è peggio assai. Il portoghese nella circostanza è parso la controfigura di se stesso, più vicina semmai a una macchietta del processo di Biscardi. Se oltre al gioco latita anche il gusto del paradosso, a noi cronisti restano le risposte in fotocopia, sempre uguali a se stesse. Ci viene quasi da implorare: inglesi arraffoni, restituiteci la splendida maschera di Ancelotti, genuino interprete della commedia del calcio all'italiana.

pablog1585
28-08-2009, 20:57
Galliani mentiva,

Milan, preso Verratti

Lucchesi: "Nessuna trattativa con il Milan per Verratti"
28.08.2009 20.06 di Luca Iannone articolo letto 514 volte
Fonte: TMW

© foto di Federico de Luca
Dopo gli annunci che avevano rivelato di un passaggio del talentino del Pescara Marco Verratti al Milan, immediata è giunta la smentita da parte del dg biancazzurro Fabrizio Lucchesi, che ha parlato ai microfoni del portale forzapescara.com. A suo dire, l'operazione non è stata affatto conclusa: "E' una notizia priva di fondamento, non è assolutamente vera. Verratti è seguito da mezza serie A e anche dall'estero. Milan, Inter, Juventus, Roma, Sampdoria, Palermo. E' un giocatore molto richiesto e ci fa piacere, ma non è stata fatta nessuna operazione e non c'è nessuna trattativa. Ho sentito ed è molto strano ciò. Sono atterrato da mezz'ora a Milano. L'ultima volta che ho sentito Braida è stato al trofeo Tim. Credo sia uscita una notizia sbagliata, ripresa da qualche agenzia di stampa e cavalcata poi. L'interesse del Milan non è nuovo, può darsi che oggi si presentino con l'offerta, ma ripeto al momento non c'è nulla. Verratti resta con noi, le offerte saranno valutate se perverranno".:read:

pablog1585
28-08-2009, 20:57
Milan, lasciano Cardacio e Viudez
28.08.2009 20.52 di Stefano Sica articolo letto 2781 volte
Fonte: Comunicato A.C. Milan
L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con i calciatori Mathias Cardacio e Tabarè Viudez. Nel ringraziarli per quanto hanno dimostrato nel corso della loro esperienza in rossonero, il Milan formula ai due giovani calciatori i migliori auguri per il loro futuro.:read:

LuPellox85
28-08-2009, 21:35
misà che ibra al barca fa la fine di sheva

Indiana Joe
28-08-2009, 22:22
Milan, lasciano Cardacio e Viudez
28.08.2009 20.52 di Stefano Sica articolo letto 2781 volte
Fonte: Comunicato A.C. Milan
L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con i calciatori Mathias Cardacio e Tabarè Viudez. Nel ringraziarli per quanto hanno dimostrato nel corso della loro esperienza in rossonero, il Milan formula ai due giovani calciatori i migliori auguri per il loro futuro.:read:

Ovvero cosa? :mbe:

trignoleo
28-08-2009, 22:30
Ovvero cosa? :mbe:

un modo elegante per dire che sono stati scaricati...

sono ben altri i giocatori che devono andare via...

ezio
28-08-2009, 22:32
misà che ibra al barca fa la fine di sheva
E' ancora presto, è fuori condizione e gioca da poco lì. E poi c'è gente come Messi e Daniel Alves che corre il triplo di lui :D

markmn89
28-08-2009, 22:44

beh magari faranno bene fuori dal milan, vedi gourcuff :read:

trignoleo
28-08-2009, 23:03
beh magari faranno bene fuori dal milan, vedi gourcuff :read:

io spero che non vadano via dal milan in modo definitivo....spero che sono stati dati in prestito (rischiamo di fare lo stesso errore fatto con Gourcuff) visto che, purtroppo, per giocare nel milan devi avere almeno 28\29 anni....

Bisogna prendere esempio dal Barca....chi semina raccoglie prima o poi

Quindi via gente che succhia soldi e non vale nulla (Kaladze,DIDA,oddo...e tanti altri) e investire di piu' sui giovani che prendono "pochi" soldi e ti danno tanto in cambio....altrimenti saremo costretti a vendere,tra qualche anno,Pato per ribilanciare i conti...

Lampa8
28-08-2009, 23:10
io spero che non vadano via dal milan in modo definitivo....spero che sono stati dati in prestito (rischiamo di fare lo stesso errore fatto con Gourcuff) visto che, purtroppo, per giocare nel milan devi avere almeno 28\29 anni....

Bisogna prendere esempio dal Barca....chi semina raccoglie prima o poi

Quindi via gente che succhia soldi e non vale nulla (Kaladze,DIDA,oddo...e tanti altri) e investire di piu' sui giovani che prendono "pochi" soldi e ti danno tanto in cambio....altrimenti saremo costretti a vendere,tra qualche anno,Pato per ribilanciare i conti...

Purtroppo dal comunicato stampa si capisce che il loro contratto è stato rescisso...quelli del milan comunque sul mercato mi sembra si comportino davvero male: figure di M in Europa e nel mondo (vedi Luis Fabiano, Hernanes, Cissokho), lasciano andare Gourcuff quando potevano convincerlo sapendo che avrebbero venduto (cioè consegnato...:mad: ) Kakà..invece niente!! Poi pure sulla questione Maldini...lasciamo perdere....ora pure questi due giovani, in cui nessuno ha mai creduto, ma che imho erano pure interessanti, gli viene stracciato il contratto....nn sarà ora che questa dirigenza rifletta un po'???:confused:

Indiana Joe
29-08-2009, 08:03

Sì, questo lo avevo capito, avevo messo in grassetto la parte che mi creava dubbi, ovvero cosa hanno dimostrato se non hanno mai giocato? :mbe:
Non mi sbaglio, no? Io non li ho mai visti giocare se non in una amichevole! :D

teogros
29-08-2009, 09:39
IL MEDICO: IL PUNTO
Per Abbiati consulto il 10 Settembre, dopo il qual everrà decisa la data d'inizio del lavoro con la squadra. Bonera: pubalgia di seria entità, situazione in evoluzione positiva. Le ultime anche su Davide Di Gennaro

MILANELLO - Ecco il punto della situazione sulla injury list rossonera, con le dichiarazioni del dottor Massimo Manara, medico sociale del Milan.

CHRISTIAN ABBIATI: "Sta proseguendo la riabilitazione, ha già iniziato la fase con i preparatori atletici e sosterrà la visita di controllo il 10 settembre dal professor Martens, a quasi sei mesi dall'intervento. In base al consulto verranno poi stabiliti i termini dell'inizio del lavoro di Christian con la squadra".

DANIELE BONERA: "Daniele è stato afflitto da una pubalgia di seria entità che ha colpito soprattutto le componenti ossee della sinfisi pubica ed è stato sottoposto ad una serie di visite specialistiche e di trattamenti. Il quadro in questo momento è in una fase evolutiva in senso positivo. I tempi della ripresa agonistica saranno definiti nella seconda metà del mese di Settembre".

DAVIDE DI GENNARO: "Ha iniziato la fase di riabilitazione, dopo l'intervento chirurgico a seguito della frattura del quinto metatarso del piede destro, intervento eseguito dal prof. Martens. Davide potrà iniziare il carico totale del piede fra cinque settimane".

A me Bonera è sempre piaciuto, ma è fisicamente più gracile di Nesta, cazzo!

trignoleo
29-08-2009, 11:20
E' il giorno di Milan-Inter

da sportmediaset.it

SABATO 29 AGOSTO

IBRA: NON SO SE GUARDERO' LA PARTITA
"Spero che vinciamo noi": a parole, Zlatan Ibrahimovic si sente ancora interista. Dopo la vittoria in Supercoppa Europea col Barcellona, lo svedese ha accennato al derby spiegando che, ad ogni modo, non so se guarderò la partita in tv, non guardo molto la televisione".

IN VENDITA GLI ULTIMI BIGLIETTI
Dalle ore 10, le casse dello stadio di San Siro sono aperte per la vendita degli ultimi 500 biglietti rimasti per il derby. L'incasso sfiora i 2,5 milioni di euro, circa 70mila gli spettatori previsti con 20mila abbonati del Milan e 50mila paganti. Oltre 300 i giornalisti accreditati dal Milan.

MINACCE A MOURINHO: GLI ISLAMICI CONDANNANO
Il presidente dell'Unione delle Comunita' islamiche in Italia Mohamed Nour Dachan condanna ''fermamente qualsiasi minaccia nei confronti dell'allenatore dell'Inter Jose' Murinho, al quale esprime tutta la sua solidarieta'''. E' quanto si legge in una nota, diffusa dopo la notizia che il tecnico sarebbe stato minacciato di morte su alcuni siti dell'estremismo islamista per i commenti sul Ramadan osservato dal centrocampista ghanese Mutari.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Pato, Borriello. A disposizione: Roma, Favalli, Abate, Ambrosini, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi. All: Leonardo
Indisponibili: Abbiati, Bonera, Di Gennaro, Dida

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Thiago Motta; Muntari; Milito, Eto'o . A disposizione: Toldo, Santon, Cordoba, Vieira, Mancini, Sneijder, Balotelli. All.: Mourinho
Indisponibili: Cambiasso, Arnautovic

VENERDI' 28 AGOSTO

ARRIVATO IL TRANSFER DI SNEIJDER
Nella sede nerazzurra di Corso Vittorio Emanuele è giunta la documentazione che permette di perfezionare il trasferimento di Wesley Sneijder. Ora Mourinho dovrebbe aggregare l'olandese al gruppo dei convocati per il derby e, forse, portarlo in panchina.

MORATTI: GALLIANI HA RAGIONE, MOU E' UN FURBACCHIONE
Secondo il presidente dell'Inter Massimo Moratti il derby con il Milan "non e' assolutamente facile" perche' Leonardo "ha trovato una soluzione", quindi individuare i rossoneri come i favoriti "non e' del tutto sbagliato". Il numero uno nerazzurro, intervistato dal Tg1, si esprime cosi' sulla stracittadina che domani vedra' di fronte gli uomini di Leonardo e quelli di Mourinho. "Galliani dice che il nostro mister e' un furbacchione? Ha ragione", sorride ironico Moratti, secondo cui quella coniata dal portoghese sul "rumore dei nemici" e' "una bellissima definizione". A chi gli chiede se il patron del Milan Silvio Berlusconi faccia bene a esternare i suoi suggerimenti a Leonardo, il presidente dell'Inter risponde: "Berlusconi fa bene a intervenire, in certi casi bisogna farlo". Dopo aver definito "abbastanza indimenticabile" il passato di Ibrahimovic in maglia nerazzurra, Moratti parla cosi' del calcio di oggi: "Cio' che piu' mi diverte e' la partita, tutto il resto e' meno entusiasmante".

MILAN: LA SITUAZIONE INFORTUNATI
Il medico sociale del Milan, Massimo Manara, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati di casa Milan. Si comincia con il portiere Christian Abbiati: "Sta proseguendo la riabilitazione, ha gia' iniziato la fase con i preparatori atletici e sosterra' la visita di controllo il 10 settembre dal professor Martens, a quasi sei mesi dall'intervento. In base al consulto verranno poi stabiliti i termini dell'inizio del lavoro di Christian con la squadra". Da Abbiati al difensore Bonera. "Daniele e' stato afflitto da una pubalgia di seria entita' che ha colpito soprattutto le componenti ossee della sinfisi pubica ed e' stato sottoposto ad una serie di visite specialistiche e di trattamenti -spiega- Il quadro in questo momento e' in una fase evolutiva in senso positivo. I tempi della ripresa agonistica saranno definiti nella seconda meta' del mese di settembre". Infine Davide Di Gennaro: "Ha iniziato la fase di riabilitazione, dopo l'intervento chirurgico a seguito della frattura del quinto metatarso del piede destro, intervento eseguito dal professor Martens. Davide potra' iniziare il carico totale del piede fra cinque settimane".

BERLUSCONI IN TRIBUNA, MALDINI IN SPOGLIATOIO
Si annuncia il tutto esaurito e un parterre d'eccezione al Meazza per il derby milanese di domani sera. In tribuna d'onore e' atteso il presidente del Consiglio e patron rossonero Silvio Berlusconi, mentre e' in dubbio la presenza del numero uno interista Massimo Moratti. Ha annunciato invece che ci sara' - per la prima volta in tribuna, dopo tanti anni da protagonista in campo - l'ex capitano milanista Paolo Maldini, di ritorno a San Siro dopo la sua gara d'addio a maggio, rovinata dalla contestazione messa in scena dal tifo organizzato. Maldini, ha annunciato Leonardo, raggiungerà gli ex-compagni negli spogliatoi e rimarrà con loro prima del match. Assente l'ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti, che, come ha rivelato il suo successore Leonardo, non e' riuscito a conciliare il blitz a Milano con l'impegno di Premier League del suo Chelsea. Altri politici tifosi che non si perderanno il derby sono il ministro della Difesa Ignazio La Russa, interista, e il presidente della Provincia di Milano Guido Podesta', di fede rossonera. Come il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, che si accontentera' di seguire la partita in televisione a Rimini, dove e' impegnato per il meeting di Comunione e Liberazione. L'incontro ha gia' fatto registrare il record di incassi per il Meazza con oltre 2 milioni di euro e, come informa il Milan, restano solo circa 500 biglietti, in vendita alle casse dello stadio dalle 10 di sabato.

INTER: I CONVOCATI
Questi i convocati di José Mourinho per il derby:
portieri Toldo, Julio Cesar, Orlandoni
difensori: Cordoba, J.Zanetti, Lucio, Maicon, Samuel, Chivu, Santon
centrocampisti: Stankovic, Thiago Motta, Muntari, Vieira, Krhin, Mancini.
attaccanti: Eto'o, Suazo, Milito, Balotelli.

Non convocati per scelta tecnica Marco Materazzi e Ricardo Quaresma, possibile l'inserimento all'ultimo momento di Wesley Sneijder in caso arrivi il transfer dalla federazione spagnola

MILAN: I CONVOCATI
Leonardo, allenatore del Milan, ha convocato 20 giocatori per il derby in programma domani. L'elenco: Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Huntelaar. Rimangono a casa, dunque, Oddo, Kaladze oltre agli infortunati Abbiati e Bonera

SNEIJDER: IL DERBY? MI SAREBBE PIACIUTO
"Sono molto felice di giocare per l'Inter, che e' un club fantastico. Uno dei piu' grandi al mondo. E' stato un lungo cammino ma alla fine ce l'abbiamo fatta". Sono le prime parole espresse dal neo centrocampista dell'Inter, Wesley Sneijder, nel corso della conferenza stampa di presentazione. A chi gli chiede se senta la pressione di giocare in nerazzurro, l'olandese risponde: "Ho giocato nel Real e di pressione ne so abbastanza, la so gestire bene. Vorrei giocare subito e mettermi in mostra con il pubblico di Milano. Mourinho? E' uno degli allenatori piu' grandi al mondo, sono felice di essere un giocatore ai suoi ordini". Sneijder indossera' la maglia numero dieci: "Credo di essere un centrocampista tecnico che gioca dietro le punte, di conseguenza il 10 e' il mio numero che comunque ha un'importanza negativa. Il derby? Mi piacerebbe giocarlo ma ad ora non posso dire se saro' in campo". Mourinho, più tardi, non lo ha inserito nella lista dei convocati.

MOU ELOGIA IL MILAN
"Zanetti fuori? Perché no? L'allenatore ha le sue idee, abbiamo tutti a disposizione tranne Cambiasso, avevamo l'icognita Sneijder, ma non voglio sempre parlare del poco tempo. Il Milan? Ho sempre detto, che era una squadra forte, sono stato uno dei pochi non rossoneri a sostenerlo, poi la partita di Siena mi ha dato ragione".

Jaguar64bit
29-08-2009, 14:48
Si dovrebbe giocare così nel derby di questa sera

http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/live/80_milan_teams.gif

Leo non se la sente di gettare subito Huntelaar nella mischia..

Jaguar64bit
29-08-2009, 15:01
magari lo fa entrare nella ripresa al posto di borriello......

cmq fiducioso e curioso di vedere se la difesa regge giocatori del calibro di milito/eto

molto probabile , almeno se Sborry non fa un buon primo tempo..

sulla difesa.. , Nesta e T.Silva danno fiducia , ma non sarà facile contenere Eto'o e Milito , sono 2 grandi attaccanti e hanno esperienza.. , conterà parecchio anche la prestazione del centrocampo.. e ovviamente confido in Dinho e Pato , speriamo che i nostri terzini facciano una partita attenta sulle fasce.

[?]
29-08-2009, 15:20
Dobbiamo ammazzarli a centro campo, se vanno sulle fasce siamo fottuti, zambrotta e janku in difesa non li vedo per niente bene.

teogros
29-08-2009, 16:24
;28680424']Dobbiamo ammazzarli a centro campo, se vanno sulle fasce siamo fottuti, zambrotta e janku in difesa non li vedo per niente bene.

Concordo sulla prima parte, più che altro: dietro riusciremo a tenere anche e soprattutto se a centrocampo ci sarà pressione e, soprattutto, se Pirlo e Gattuso eviteranno di schiacciarsi, come fanno sempre, sulla linea dei difensori...

trignoleo
29-08-2009, 17:44
Preferirei che giochi Ambrosini al posto di Flamini....ci servono centimetri e forza fisica per cercare di contrastarli già a centrocampo, e poi Ambro ci ha risolto moltissime partite con i suoi inserimenti e il suo stacco impressionante....

anche Flamini è un mastino di tutto rispetto però sui calci piazzati può fare ben poco...

ezio
29-08-2009, 18:33
Preferirei che giochi Ambrosini al posto di Flamini....ci servono centimetri e forza fisica per cercare di contrastarli già a centrocampo, e poi Ambro ci ha risolto moltissime partite con i suoi inserimenti e il suo stacco impressionante....

anche Flamini è un mastino di tutto rispetto però sui calci piazzati può fare ben poco...
Personalmente per questa partita penso che Flamini possa essere un'arma in più. Corre molto, aiuta anche in difesa a recuperare palle, spinge e quando vuole tira dalla distanza.

PS: ho scommesso 3-1 fisso sul Milan :O :tie: :gluglu:

Razer(x)
29-08-2009, 18:39

20 cent? :asd:

markmn89
29-08-2009, 18:54
forza ragazzi ke ce la famo! :D

alex16
29-08-2009, 19:01
Personalmente per questa partita penso che Flamini possa essere un'arma in più. Corre molto, aiuta anche in difesa a recuperare palle, spinge e quando vuole tira dalla distanza.

Bravo Ezio :read:

wolfnyght
29-08-2009, 19:21
ciao ragazzi
sto andando a veder la partita a casa di mio cognato interista stralol
bardato da derby
pure le mutande rosso e nere!

sperem di godere!

forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

LuPellox85
29-08-2009, 19:25
Lol, non vedo l'ora che cominci..
fortuna che leonardo non dà retta a B.

mt_iceman
29-08-2009, 19:37
buon derby a tutti ragazzi.

daje diavolo :mad:

Albe1978
29-08-2009, 20:25
caressa & bergomi a zappare la terra

majin mixxi
29-08-2009, 20:25
per me finisce 1-4 :O

mt_iceman
29-08-2009, 20:28
che figura di merda

Lampa8
29-08-2009, 20:29
Una tragedia.....si rischia lo 0-5.....per il campionato è una batosta morale impressionante....

Razer(x)
29-08-2009, 20:29
http://www.alessandramastronardi.org/phpBB2/images/smilies/rotfl1.gif

ippo.g
29-08-2009, 20:32
ma perché?
stanno giocando così male? :confused:
io non la sto guardando perché ho preferito giocare con i miei bambini, vengo a controllare di tanto in tanto, più commenti please :O

Albe1978
29-08-2009, 20:35
ma perché?
io non la sto guardando perché ho preferito giocare con i miei bambini, vengo a controllare di tanto in tanto, più commenti please :O

continua a giocare coi bambini e fai finta che questo derby non sia mai esistito...anzi che questa stagione non sia mai esistita...anzi che berlusconi non sia mai esistito...

Giant Lizard
ma perché?

perché è meglio non commentare :asd:

il mio giocatore preferito, Gattuso, ha completamente perso la testa, ha fatto fallo da rigore e poi si è fatto anche espellere. Stiamo perdendo 3-0 nonostante nei primi 20 minuti avessimo dominato.

Sta partita mi sa che finisce 5-0 per loro :rolleyes:

Gattuso è il mio idolo...ma oggi andrebbe davvero picchiato :muro:

anonimizzato
Condoglianze

Razer(x)
29-08-2009, 20:36
ma perché?

No, hanno preso il primo per aver lasciato Eto'o da solo, sul secondo c'era poco da fare. Poi Gattuso si è fatto espellere ed è tutto andato allo sfascio.

Franziscko
Beh, altri 3 nel secondo tempo li possono fare.... saremo pari con l'altro 0-6. :asd:

ippo.g
continua a giocare coi bambini e fai finta che questo derby non sia mai esistito...anzi che questa stagione non sia mai esistita...anzi che berlusconi non sia mai esistito...

:sbav: magari :D

Franziscko
29-08-2009, 20:37
Condoglianze

mia nonna è morta 10 anni fa.... potevi pensarci prima!

momo-racing
29-08-2009, 20:39
poteva andare peggio.
poteva piovere! :(

http://farm1.static.flickr.com/97/238124873_fab7d356fc.jpg

oasis90
29-08-2009, 20:40
ma qualcuno mi spiega il fallo di Gattuso? per la sua esperienza non è stato un po' troppo ingenuo? (parlo della seconda ammonizione)
Cioè poi si è lamentato con Leonardo..:mbe:

Razer(x)
29-08-2009, 20:43
ma qualcuno mi spiega il fallo di Gattuso? per la sua esperienza non è stato un po' troppo ingenuo? (parlo della seconda ammonizione)

Si, un pò TROPPO ingenuo :muro:

Wagen
29-08-2009, 20:43

gattuso era infortunato e doveva essere sostituito, seedorf pero' non era pronto (era senza maglietta ne' scarpe) e allora e' rimasto in campo, ha perso la testa ha dato un pedatone inutile a centrocampo a snajder e l'arbitro l'ha giustamente ammonito e quindi espulso. Gattuso penso si lamentasse con leonardo perche' ci hanno messo un'ora per la sostituzione

Giant Lizard
29-08-2009, 20:44

ingenuità? Io la definirei scelleratezza :rolleyes: sapeva che doveva venir sostituito...e il suo pasticcio già lo aveva fatto (rigore). Non poteva starsene buono ed attendere?

Che poi la situazione era assurda, perché qualche minuto prima aveva chiesto ai giocatori dell'inter di mettere palla fuori perché doveva venir sostituito...e nessuno nel Milan sapeva nulla :mbe: Seedorf era tranquillamente seduto in panchina mentre Gattuso usciva dal campo e si toglieva la fascia di capitano...era pure apparsa la grafica ad annunciare la sostituzione, quando in realtà non c'è mai stata.

Insomma, una roba allucinante...chissà cosa sta succedendo adesso negli spogliatoi :asd: o i compagni stanno pestando Gattuso o Rino sta distruggendo tutto, conoscendolo :rotfl:

Ramingo^^
29-08-2009, 20:45

Si è lamentato con Leonardo perchè aveva chiesto il cambio che tardava...

Franziscko
29-08-2009, 20:46
Si accettano scommesse su quanti ce ne fanno al secondo tempo...

Giant Lizard
29-08-2009, 20:47
si vabbè, non è una scusante il fatto che ci mettessero tanto a sostituirlo. A parte che Seedorf era seduto in panchina, quindi secondo me non sapevano nemmeno di doverlo sostituire.

Gattuso doveva stare calmo e basta, Seedorf ormai stava per entrare, stava già parlando col quarto uomo. Insomma, ha semplicemente perso la testa.

Razer(x)
Eh vabbè, si sapeva :rolleyes:

Snickers
Qualcuno sa indicarmi per favore un posto per avere la partita in streaming, che non sia Justin TV (con lo "sblocco" da firefox non mi connette nulla, ho Fastweb)?

Giant Lizard
29-08-2009, 20:51
la mia ragazza (che non sa niente di calcio) mi fa: "ma per caso i due commentatori sono interisti?"

Naaaaa :asd:

momo-racing
29-08-2009, 20:52
Qualcuno sa indicarmi per favore un posto per avere la partita in streaming, che non sia Justin TV (con lo "sblocco" da firefox non mi connette nulla, ho Fastweb)?

http://www.ustream.tv/channel-popup/superday22908

io la sto guardando qui, in italiano. Spero sia legale indicare i link dello streaming

Lampa8
29-08-2009, 20:56
Che tristezza...guardate e'eto!! Intanto fischi a s.siro per il milan....mamma mia, ma vi immaginate contro il real madrid?? Leo, ma leva sborry e metti Huntelaar...

Giant Lizard
29-08-2009, 20:57
Seedorf ed Ambrosini per Borriello e Flamini? :mbe:

Flamini era uno dei migliori in campo...se proprio bisognava togliere qualcuno avrei tolto Zambrotta e messo il francese come terzino destro.

[edit]

e qua fallaccio di Ambrosini su Lucio...mah...

Lampa8
29-08-2009, 21:00

Flamini era uno dei migliori in campo...se proprio bisognava togliere qualcuno avrei tolto Zambrotta e messo il francese come terzino destro.

[edit]

Ma infatti...attacchiamo meno di prima..e poi i nostri camminano....

Giant Lizard
29-08-2009, 21:06
ma poi vogliamo commentare i nostri terzini? :asd: non so se stia giocando peggio Jankulo o Zambrotta...

Lampa8
29-08-2009, 21:10
ma poi vogliamo commentare i nostri terzini? :asd: non so se stia giocando peggio Jankulo o Zambrotta...

L'unico che sta giocando ora è seedorf..e intanto entra huntelaar!! Ma io dico..il milan ha perso tanti giocatori (ritiri, cessioni ecc)..e gli UNICI acquisti sono in panca! L'inter ha venduto ibra, ma ha comprato lucio, motta, e'eto, milito, snejider..e sono tutti in campo e nn so chi sta giocando meglio!!! Ma la società AC Milan le capisce ste cose???:confused:

Giant Lizard
29-08-2009, 21:13
Ma la società AC Milan le capisce ste cose???:confused:

La società AC Milan è Silvio Berlusconi. Quindi la risposta è NO.

ippo.g
29-08-2009, 21:16
L'unico che sta giocando ora è seedorf..e intanto entra huntelaar!! Ma io dico..il milan ha perso tanti giocatori (ritiri, cessioni ecc)..e gli UNICI acquisti sono in panca! L'inter ha venduto ibra, ma ha comprato lucio, motta, e'eto, milito, snejider..e sono tutti in campo e nn so chi sta giocando meglio!!! Ma la società AC Milan le capisce ste cose???:confused:

praticamente è la stessa politica di Lippi in Nazionale e questa sarà la fine che faremo ai mondiali se continuieremo a dar fiducia alle vecchie glorie

Lampa8
29-08-2009, 21:19
La partita finisce 0-7......con il real 0-12..penso ci sarà una rivolta dei tifosi; se nn si vende la scocietà o nn si investo tanti milioni questo milan per molti anni nn farà più nulla...ma il fastidio è subire queste umiliazioni dall'inter: chissà in europa leggendo il risultato che penseranno....nn so se piangere o ridere...

ennys
29-08-2009, 21:23
:muro:

:cry: :cry: :cry:

Giant Lizard
29-08-2009, 21:30
comunque questa mega sconfitta non mi delude minimamente. Il che mi fa capire quante aspettative avessi su questa stagione... :asd:

dove sono tutti quelli che nei giorni scorsi dicevano che questo Milan era migliore di quel che si pensava? :rolleyes: stranamente son tutti scomparsi...

ippo.g
29-08-2009, 21:32
comunque questa mega sconfitta non mi delude minimamente. Il che mi fa capire quante aspettative avessi su questa stagione... :asd:

dove sono tutti quelli che nei giorni scorsi dicevano che questo Milan era migliore di quel che si pensava? :rolleyes: stranamente son tutti scomparsi...

io ci sono :sofico:

mt_iceman
29-08-2009, 21:39

dopo siena era la pura realtà. avevamo fatto una partita discreta oltre le attese. le attese di una squadra che era molto in difficoltà

sei poi tu godi e radacchi non si sa per cosa, fallo. vai in piazza, festeggia, divertiti. e magari aggiungici anche un bel "io l'avevo detto..." che in questi casi ci sta sempre bene per i soggetti come te

Lampa8
29-08-2009, 21:42

A me invece delude per l'umiliazione e l'immagine del milan ancor più sporcata e infamata...all'estero si diceva che si aveva ancora timore per il grande milan..ma con risultati così...
Comunque l'inter nn ha più giocato quasi per non infierire (e questo mi fa ancora di più arrabbiare), e addirittura l'arbitro lha fischiato subito la fine per evitare un'ulteriore figura di m... UNA TRAGEDIA!!

franksisca
29-08-2009, 21:42
da juventino...ho visto ottimi 20 minuti del primo tempo...poi 15 minuti "orrendi" del milan hanno deciso la partita.

per il resto, a parte jankulosky (che se volete scambiamo con ,molinaro) credo che la difesa non si sia comportata malissimo...

ippo.g
29-08-2009, 21:44
dopo siena era la pura realtà. avevamo fatto una partita discreta oltre le attese. le attese di una squadra che era molto in difficoltà

sei poi tu godi e radacchi non si sa per cosa, fallo. vai in piazza, festeggia, divertiti. e magari aggiungici anche un bel "io l'avevo detto..." che in questi casi ci sta sempre bene per i soggetti come te

lungi da me difendere un portasfiga come il lucertolone, ma la realtà non poteva essere cambiata dopo la partita col Siena, la squadra ha almeno 5 elementi da mandare in pensione
la partita non la ho vista, ma me la posso immaginare, e così le partite future

Ale55andr0
29-08-2009, 21:46
Gattuso: Mah! :stordita:
Leonardo: Stesso carisma di una sogliola, degnissimo sostitutto di anceLLLotti :rolleyes: (sennò non si gira :D )

ippo.g
29-08-2009, 21:48
come ha giocato Abate?

Ale55andr0
29-08-2009, 21:50

Quoto. Sentiti ringraziamenti al Berlusca ed a Galliani

dai che cediamo anche Oddo

franksisca
29-08-2009, 21:51
come ha giocato Abate?

non ha giocato

Giant Lizard
29-08-2009, 21:51

ma perché buttarla subito sul personale e cercare il flame? Mah... :mbe:

cosa dovrei rispondere ad uno che mi dice "soggetti come te"? Chiaramente dovrei rispondergli a tono...

poi: radacchi? :asd:

ippo.g
29-08-2009, 21:52
non ha giocato
:eh:
Giusto, troppo giovane :asd:

majin mixxi
29-08-2009, 21:53
non riesco neanche piu' a incazzarmi

drum-machine
29-08-2009, 21:55
la mia ragazza (che non sa niente di calcio) mi fa: "ma per caso i due commentatori sono interisti?"

Naaaaa :asd:
fortuna che con sky puoi togliere l'audio di quei due dementi...... :D

Anodaram
29-08-2009, 21:57

ma qualcuno ha visto VERAMENTE la partia di siena?cioè vincere 2-1 con il siena sembrava un miracolo....ma dico.....il siena! una quadra che lotterà per nn retrocedere!!

Il "io ve lo avevo detto" quest'anno sarà,chiaramente, la frase che andrà per la maggiore, ma non per qualche stupido disfattismo , semplicemente perchè la campagna acquisti è stata deleteria(a parte thiago che mi sembra un buon acquisto) e provenendo da una stagione difficile è ancora peggio.

La cosa triste è che nei momenti migliori della partita di sta sera non abbiamo mai tirato in porta........:cry: :cry: :cry: nel momento migliore ripeto, non abbiamo creato chiare occasioni da rete

ELISAMAC1
29-08-2009, 21:57
E' da chiarire una cosa.O si caccia pirlo in panchina:D (ormai dato che la gente lo voleva oltre a leonardo:( ) o leonardo e' da cacciare subito.Pirlo nel primo tempo ha fatto 10 lanci e solo x fortuna ha indovinato 1.:mbe:
Ma veramente vi piace ancora pirlo.:muro: :muro: :muro: E' da 4 anni che insisto che deve essere ceduto e il milan deve cambiare gioco a centrocampo!!!

mt_iceman
29-08-2009, 21:58
lungi da me difendere un portasfiga come il lucertolone, ma la realtà non poteva essere cambiata dopo la partita col Siena, la squadra ha almeno 5 elementi da mandare in pensione
la partita non la ho vista, ma me la posso immaginare, e così le partite future

non mi pare ch edopo siena qualcuno avesse lanciato propositi bellicosi. ma erano arrivati 3 punti con una buona prestazione...cosa dovevamo fare, martellarci le palle?

ippo.g
29-08-2009, 21:59
E' da chiarire una cosa.O si caccia pirlo in panchina:D (ormai dato che la gente lo voleva oltre a leonardo:( ) o leonardo e' da cacciare subito.Pirlo nel primo tempo ha fatto 10 lanci e solo x fortuna ha indovinato 1.:mbe:
Ma veramente vi piace ancora pirlo.:muro: :muro: :muro: E' da 4 anni che insisto che deve essere ceduto e il milan deve cambiare gioco a centrocampo!!!

scusa Elisa, come ha giocato Pirlo? :fagiano:

ELISAMAC1
29-08-2009, 22:01
scusa Elisa, come ha giocato Pirlo? :fagiano:

Pirlo peggiore in campo e subito dopo boriello (ma e' possibile che qualcuno creda sia un buon e dico buon giocatore).Uno che fa ancora giocare pirlo davanti alla difesa e' DA CACCIARE SUBITO!!!:D

mt_iceman
29-08-2009, 22:03
ma perché buttarla subito sul personale e cercare il flame? Mah... :mbe:

cosa dovrei rispondere ad uno che mi dice "soggetti come te"? Chiaramente dovrei rispondergli a tono...

poi: radacchi? :asd:

rotfl

un soggetto come te. esattamente. sgodevole. intervieni sempre per dire le solite cose, le solite battute. non sono l'unico ad averlo notato.

oltretutto vai a fare una polemica sterile sul niente visto che nessuno ha certo gridato al miracolo dopo siena.

Giant Lizard
29-08-2009, 22:03
non mi pare ch edopo siena qualcuno avesse lanciato propositi bellicosi. ma erano arrivati 3 punti con una buona prestazione...cosa dovevamo fare, martellarci le palle?

io l'ho fatto :O non ero minimamente ottimista e mi pare di averci preso. Invece voi eravate già esaltati dopo una partita che, a mio avviso, è stata poco più che discreta.

un soggetto come te. esattamente. sgodevole. intervieni sempre per dire le solite cose, le solite battute. non sono l'unico ad averlo notato.

oltretutto vai a fare una polemica sterile sul niente visto che nessuno ha certo gridato al miracolo dopo siena.

ma radacchi e sgodevole di che lingua fanno parte? :asd:

intervengo per dire la mia opinione, come tutti. Con la differenza che quando lo faccio io vengo aggredito. Sempre :)

ippo.g
29-08-2009, 22:04
Pirlo peggiore in campo e subito dopo boriello (ma e' possibile che qualcuno creda sia un buon e dico buon giocatore).Uno che fa ancora giocare pirlo davanti alla difesa e' DA CACCIARE SUBITO!!!:D

si, ma tu cosa ne pensi di Pirlo e della sua posizione?
non ho capito bene :fagiano:

Anodaram
29-08-2009, 22:05

scusa ma borriello che doveva fare?gli lanciavano lungo e lui la spizzicava a dovere,che altro doveva fare?prendere palla e driblare a più nn posso?quello è il compito di pato e ronaldinho.

Pirlo nn avrà fatto la partita della vita ma senza di lui la barca nn galleggia in partenza

ELISAMAC1
29-08-2009, 22:06
si, ma tu cosa ne pensi di Pirlo e della sua posizione?
non ho capito bene :fagiano:

Uno davanti alla difesa deve sapere anche recuperare la palla e nn farsi saltare con facilita' e poi deve saper fare i lanci.A te sembra che pirlo sappia fare queste cose?

mt_iceman
29-08-2009, 22:07
intervengo per dire la mia opinione, come tutti. Con la differenza che quando lo faccio io vengo aggredito. Sempre :)

strano.

Giant Lizard
29-08-2009, 22:08
strano.

Eh lo so, ma valli a capire. O uno la pensa come voi, oppure è un'idiota che deve stare zitto :)

mt_iceman
Pirlo nn avrà fatto la partita della vita ma senza di lui la barca nn galleggia in partenza

scusa, avere tre scarponi a impostare la manovra sarà pure una bestemmia. ma avere due scarponi e uno (pirlo) che non fa UN CAZZO è ancor più blasfemo. peccato che abramovich non abbia abboccato.

ELISAMAC1
scusa ma borriello che doveva fare?gli lanciavano lungo e lui la spizzicava a dovere,che altro doveva fare?prendere palla e driblare a più nn posso?quello è il compito di pato e ronaldinho.

Tenetevi pirlo e boriello.Boriello secondo me nn ha mai fatto una partita decente negli anni con il milan.Ma questo e' solo un mio parere.

Demon81
29-08-2009, 22:12
Tenetevi pirlo e boriello.Boriello secondo me nn ha mai fatto una partita decente negli anni con il milan.Ma questo e' solo un mio parere.

Borriello ha fatto un lavoro incredibile i primi 20 minuti, non ha fatto spizzare 1 palla di testa a lucio e company, giocare in 9 dal 1 minuto non è da tutti ( ihno yanku)

Anodaram
scusa, avere tre scarponi a impostare la manovra sarà pure una bestemmia. ma avere due scarponi e uno (pirlo) che non fa UN CAZZO è ancor più blasfemo. peccato che abramovich non abbia abboccato.

scusa ma tu ti ricordi le partite senza pirlo?ti ricordi qualche grande vittoria senza lui in campo?
Ripeto ,nn sta giocando alla grande, ma lui non è un trascinatore alla kakà, pirlo gioca bene quando ha gente brava attorno.

ELISAMAC1
Una cosa ridicola e' sentire allo stadio il coro dei milanisti su kaka'.Una cosa .....:(

mt_iceman
29-08-2009, 22:13
Una cosa ridicola e' sentire allo stadio il coro dei milanisti su kaka'.Una cosa .....:(

erano gli interisti.

la sud ha esposto cori in favore di berlusconi :rolleyes:

Anodaram
29-08-2009, 22:14
Borriello ha fatto un lavoro incredibile i primi 20 minuti, non ha fatto spizzare 1 palla di testa a lucio e company, giocare in 9 dal 1 minuto non è da tutti ( ihno yanku)

infatti, ha reso giocabili quei 4 palloni che gli sparavano addosso.......

ippo.g
Uno davanti alla difesa deve sapere anche recuperare la palla e nn farsi saltare con facilita' e poi deve saper fare i lanci.A te sembra che pirlo sappia fare queste cose?

che dici, ce lo portiamo anche in nazionale, si? :rolleyes:
perché non hanno giocato Abate ed Huntelaar fin dall'inizio? :confused:

ELISAMAC1
scusa ma tu ti ricordi le partite senza pirlo?ti ricordi qualche grande vittoria senza lui in campo?
Ripeto ,nn sta giocando alla grande, ma lui non è un trascinatore alla kakà, pirlo gioca bene quando ha gente brava attorno.

Ricordati le partite dell'altro campionato di inizio andata.Pirlo era infortunato e al suo posto ha giocato gattuso.Recuperava palloni alla grande e udite udite indovinava piu' lanci di pirlo:D (anche se da un po' di tempo tutti ce la farebbero:( )

mt_iceman
29-08-2009, 22:15

anche io sono bravo con gente brava attorno.
dai va là...è un giocatore finito. non riesce manco acentrare la porta su una punizione senza barriera. lento, non copre, non marca (sul goal di stankovic, ROTFL), non fa MEZZO PASSAGGIO GIUSTO. mezzo. ripeto, i tre mediani faranno schifo ma almeno coprono. questo bagalio non fa nulla.

Anodaram
29-08-2009, 22:15
erano gli interisti.

la sud ha esposto cori in favore di berlusconi :rolleyes:

nei sei sicuro?da casa ho udito chiaramente 2 volte (la prima alla fine del primo tempo, poi nel secondo tempo) il coro per kakà.su mediaset nn ne hanno fatta menzione:confused:

ELISAMAC1
29-08-2009, 22:16
che dici, ce lo portiamo anche in nazionale, si? :rolleyes:
perché non hanno giocato Abate ed Huntelaar fin dall'inizio? :confused:

Li avrei fatti giocare anche io dall'inizio.Fuori boriello (x sempre) e pirlo (x sempre).Poi sarebbe un'altra storia.

Salvio66
29-08-2009, 22:17
a parte la "grandinata" e la figura di m. avrei due aspetti da sottolineare se non fosse già stato fatto da altri...

Janku deve cambiare sport ( questo é un pò che si sapeva a dire il vero )
ma la cosa più brutta é stata la curva sud.... :Puke: ... non li facevo così "linguamarrone"... :nonsifa: :nono: :nono: dopo un'estate a contestare la società alla prima occasione buona fanno subito i "lecca..." .. VERGOGNA !!!
chissà quanto ha speso il pres x comprarli tutti.... forse meno del costo di un terzino sx degno di stare in campo ( già mi basterebbe :rolleyes: )

Salvio66

Giant Lizard
29-08-2009, 22:17
la cosa positiva è che l'itner aveva la possibilità di rifarsi del 0-6...e invece non ci ha provato :asd:

Anodaram
29-08-2009, 22:18
Ricordati le partite dell'altro campionato di inizio andata.Pirlo era infortunato e al suo posto ha giocato gattuso.Recuperava palloni alla grande e udite udite indovinava piu' lanci di pirlo:D (anche se da un po' di tempo tutti ce la farebbero:( )

certo che ricordo l'inizio dell'anno scorso.....abbiamo perso le prime 3/4 partite di fila....un caso che pirlo nn c'era?

ripeto,per tutti, qulacuno mi dice le grandi partite che il milan ha vinto senza pirlo?

mt_iceman
29-08-2009, 22:18
onestamente prendersela con borriello mi pare ingiusto. lui almeno si sbatte.

è il "nostro usain bolt" (rotfl, che amarezza) che entra in campo e già dopo due minuti con inutili tocchetti e numerini (puntualmente cannati) urta i nervi.

ippo.g
29-08-2009, 22:19
Li avrei fatti giocare anche io dall'inizio.Fuori boriello (x sempre) e pirlo (x sempre).Poi sarebbe un'altra storia.

e jancu per sempre, e zambrotta per sempre, e dinho per sempre
cmq se gattuso era particolarmente incazzato, probabilmente ce l'aveva con qualcuno dei compagni, può essere?

Salvio66
29-08-2009, 22:19

dai che Borry si é sbattuto ... é che i suoi compiti non sono più quelli di fare gol ma di spizzare e aprire le difese , ma sopratutto di prendersi le legnate al posto di Pato...

ELISAMAC1
29-08-2009, 22:20
anche io sono bravo con gente brava attorno.
dai va là...è un giocatore finito. non riesce manco acentrare la porta su una punizione senza barriera. lento, non copre, non marca (sul goal di stankovic, ROTFL), non fa MEZZO PASSAGGIO GIUSTO. mezzo. ripeto, i tre mediani faranno schifo ma almeno coprono. questo bagalio non fa nulla.

Purtroppo nn tutti la pensano così.:( Ogni volta che vedo pirlo che tenta di fare un lancio sò già come va a finire.:( Leonardo deve essere CACCIATO SUBITO!!!:(

Indiana Joe
29-08-2009, 22:28
Ho visto la pessima sconfitta di oggi, solo ora.

Più che parlare di cacciare questo e quello, la domanda secondo me è: adesso qualcuno capirà che non è con solo questi giocatori che si può fare qualcosa e di 'riaprire' il calciomercato (a due giorni dal termine)?
:mbe:

trignoleo
29-08-2009, 22:29
Sono davvero amareggiato...

Siamo partiti abbastanza bene e per 25 minuti c'è stata solo una squadra in campo...

in realtà l'inter ha giocato per 10\15 minuti e basta, poi ha solo (giustamente) controllato la partita fino al 90esimo....

poi...

Gattuso si meriterebbe (:ncomment: :ncomment:) una punizione esemplare...
di quelle che non si possono dimenticare...è assurdo fare un fallo cosi' e regalare un derby in questo modo....

Leonardo ha dimostrato che non sa gestire lo spogliatoio, soprattutto nelle situazioni difficili....

Ronaldinho fa qualcosa solo se gli lasci 20 metri liberi (cosa possibile solo con il Siena)...

Pirlo,meglio che non scrivo niente...il peggiore dopo gattuso

per il resto poco più che mediocri...

:cry:

mt_iceman
29-08-2009, 22:32
Ronaldinho fa qualcosa solo se gli lasci 20 metri liberi (cosa possibile solo con il Siena)...

:cry:

o solo se hai pirlo a centrocampo

ettoremessina
29-08-2009, 22:45
Piacere a tutti,vi leggo da anni,ma credo sia arrivato il momento di scrivere qualcosa ogni tanto pure io :)

ippo.g
29-08-2009, 22:50
Sono davvero amareggiato...

Siamo partiti abbastanza bene e per 25 minuti c'è stata solo una squadra in campo...

in realtà l'inter ha giocato per 10\15 minuti e basta, poi ha solo (giustamente) controllato la partita fino al 90esimo....

si, poi siamo crollati alla distanza :p
sto rivedendo la partita, praticamente abbiamo fatto la stssa figura dell'Italia col Brasile, buoni 15 min poi siamo crollati alla distanza, alla distanza di 20 min :asd:

ippo.g
29-08-2009, 22:51
Piacere a tutti,vi leggo da anni,ma credo sia arrivato il momento di scrivere qualcosa ogni tanto pure io :)

benvenuto, sono giusto d'accordo con la tua analisi

Giant Lizard
29-08-2009, 22:52

ben detto, sono d'accordissimo con il tuo pensiero :O

ippo.g
29-08-2009, 22:53
ben detto, sono d'accordissimo con il tuo pensiero :O

allora siamo d'accordo in tre

[?]
29-08-2009, 22:55
Io non capisco chi si accanisce su Leonardo... ma l'avete vista la squadra? Se dicevamo che quella di Ancelotti era scarsa questa è 10 volte peggio, è andato via uno dei due fuori classe che ha la squadra (non ce ne son altri) e tutti quei giocatori che erano bolliti un anno fa ora lo sono di piu'.
Abbiamo giocato contro una squadra che a parte il Barcellona è la piu' forte al mondo, fisicamente fortissimi, giocano palla a terra, scambi veloci e azioni spettacolari.
E' ora di mettercelo in testa, la parti si sono invertite, non è piu' l'inter che faceva ridere i polli, ora è il milan lo zimbello del calcio europeo.

trignoleo
29-08-2009, 22:58

come si fa a non quotarti...giustissimo quello che hai detto

ippo.g
29-08-2009, 23:00
come si fa a non quotarti...giustissimo quello che hai detto

4

trignoleo
29-08-2009, 23:03
;28684076']Io non capisco chi si accanisce su Leonardo... ma l'avete vista la squadra? Se dicevamo che quella di Ancelotti era scarsa questa è 10 volte peggio, è andato via uno dei due fuori classe che ha la squadra (non ce ne son altri) e tutti quei giocatori che erano bolliti un anno fa ora lo sono di piu'.
Abbiamo giocato contro una squadra che a parte il Barcellona è la piu' forte al mondo, fisicamente fortissimi, giocano palla a terra, scambi veloci e azioni spettacolari.
E' ora di mettercelo in testa, la parti si sono invertite, non è piu' l'inter che faceva ridere i polli, ora è il milan lo zimbello del calcio europeo.

tu dici...allora ho visto un'altra partita...

Comunque Leonardo è l'ultimo dei problemi....

wolfnyght
29-08-2009, 23:04
mi ien male ma devo dirlo

non sò chi insultare prima!

zambrotta? pensionatelo o comprategli una carrozzella a motore,un paralitico farebbe meglio

jnculoschi?ma sopprimetelo

gattuso?ma che azz ha combinato oggi?forse nonera in forma o forse si era rotto le b@lle di correre tanto per sta pseuodsquadra dilettantistica di pensionati

pirlo?ma nemmeno mi esprimo prendete tutto il dizionario tutto il regolamento del forum tutto quello di peggiore che vi venga in mente e sarà la minima parte deicommenti che metterei

dentone?a giocar a calcietto e che non pesti un campo di calcio manco per sbaglio?quello vuole andar in nazionale brasiliana?perfino i pulcini lo deriderebbero e metterebbero in panca

leonardo?grandi parole la squadra decido io ecc ecc io riassumo con un berlusconi non ha più bisogno di comprar carta igienica ci pensa leonardo!cacciatelo!
ps ha tolto il cocco del berlusca quando è andato via

berlusconi?vederlo al primo primo goal di sfuggita evederlo pure incaxxato mi ha fatto sbiellare,se nbon cacci soldi se fai acquisti alla membro di segugio se ormai perte il calcio significa pastiglie contro l'osteoporosi vendi che fai felici tutti noi che così non ti vediamo più almeno durante le partite del milan.

MA

dopo tanto sfogamento sullo schifo

veniamo ai salvabili

bene benissimo nesta ma poraccio altro che deprimermi con un cesso di squadra così

flaminì? mostruoso mazza che grinta(naturalmente giocava troppo ed era da sostituire sia mai che scappava il goal per sbaglioo grazie a lui)assieme a pato ed a nesta il migliore in campo

il nostro portiere si lo salvo eccome ha fatto dei miracoli!cioè gli arrivavan palloni da tutte le parti e faceva quello che doveva fare ma troppe ne arrivavavo da VERI giocatori

pato?sgaloppava ed era grintoso fino alla fine o quasi praticamente a parte flamini quando lo serviva doveva andarsi a prender il pallone dalla nostra metà campo e sgropparsi mezzo campo da solo visto l'aiuto inesistente di tutti

boriello?ragazzi io odio boriello ma 2 giocatori li aveva sempre addosso e li toglieva da altre parti,prendeva mazzate a + non posso e quel poco che gli arrivava lo rendeva giocabile,unapalla che ti arriva a membro di segugio renderla giocabile è quasi miracolo ed io ne hò visti tanti di miracoli

agostini?senza voto manco sapeva lui il perchè della sua chiamata in campo:confused: ma devo giocare?:mbe: mache azz posso fare?che ciazzech?

huntelar poraccio lo metti ormai alla fine che poteva fare?ha fatto fin troppo!ragazzi sotto di 4 goal che volevano? che in 5 minuti facesse 5 goal?

bene l'altro difensore dle milan che lol mi sfugge il brasiliano(scusaremi son incazzatissimo come una biscia e manco mi vengon i nomi)

ragazzi veder seedorf che creava azioni LUI mi faceva star male!altro che milan giovane messo tra i positivi

tifosi del milan allo stadio?
venduti venduti venduti!prima contestano poi c'è il GRANDE capo in tribuna e tutti ad osannar il milan.......sai sia mai che si offende.

il milan ridimensionato?
no,,,,,,,,,,il milan da serie b

quest'anno lotteremo davvero assieme al siena per la salvezza o comunque per un posto da seconda colla della classifica....di seria A

postilla finale

abbiamo venduto kakà al real

potevamo chieder le chiappe al real

ora se vendavamo quel pseudo giocatore chiamato pirlo

con i soldi che prendavamo(e risparmiavamo di stipendo)

uscivan fuori

snjeder(azz se mi piace come giocatore ha i contrococones il ragazzo)

ed un sostituto al posto di jnculoski

Ma era una mossa troooooooooooooooppo furba per l'allegra ditta berlusconi galliani e company........

ed intanto abbiamo visto di che pasta è fatta veramente il milan.
una gelatina è molto meglio

abbiamo ancora patp come giocatore di livello elevato,ma ha vent'annie tanta fame di trofei
il prossimo anno,senza coppe da giocare(mica sperate che finiamo il campionato in zona uefa? ahahah sogna sogna)con una squadra sfondata(pensate 1 anno in + di età ai soliti.....purtroppo noti)
e vedrete che farà carte false per scappar dal milan

ragazzi non possiamo dar torto a kakà,che aveva visto giusto,il suo abbandono di una barca che ormai non mostra solo segni di affondamento ma che prmai è affondata del tutto al grido di chi si salvi chi può.

porco ladro veder l'inter che giocava a torello per non infierire........e non sprecarfiato efatica
e per non rischiar infortuni ai suoi giocatori
nel derby miha letteralmente tagliato le gambe

ettoremessina
29-08-2009, 23:08

il problema di leonardo è che nella testa l'idea , bella per carità, di un certo tipo di gioco che con quelle "cose" che si ritrova a mettere in campo è inattuabile ;)

[?]
29-08-2009, 23:09

La prossima volta metti il canale giusto:)

Lampa8
29-08-2009, 23:10
;28684076']Io non capisco chi si accanisce su Leonardo... ma l'avete vista la squadra? Se dicevamo che quella di Ancelotti era scarsa questa è 10 volte peggio, è andato via uno dei due fuori classe che ha la squadra (non ce ne son altri) e tutti quei giocatori che erano bolliti un anno fa ora lo sono di piu'.

Grandissima verità..hai centrato il punto; io...non lo voglio dire...ma invidio il tifoso interista (non che voglia diventare interista, ASSOLUTAMENTE no, lungi da me...ma invidio la sua condizione): comprano, vendono, fanno affari, giocano, vincono (per adesso in Italia...)!!
Abbozzo delle pagelle:
Storari 6; Zambrotta 5; Nesta 6; T.Silva 5,5; Jankulovski 4,5; Gattuso 4,5; Pirlo 4,5; Flamini 5; Ronaldinho 4,5; Pato 5,5; Borriello 4,5; Ambrosini 4,5; Seedorf 6 (il migliore...e purtroppo ora berlusca dirà: ve l'avevo detto, la squadra va bene così..se c'era Ziidorf vincevamo...tutto ok....:mad: ); Huntelaar 6 ; Leonardo 5

Comunque ricordo che Ancelotti sta stravincendo oltre la Manica....

ettoremessina
29-08-2009, 23:13
Storari 6; Zambrotta 5; Nesta 5.5; T.Silva 6; Jankulovski 3; Gattuso 2; Pirlo 4; Flamini 5; Ronaldinho 3; Pato 5,5; Borriello 5.5 ; Leonardo 5

trignoleo
29-08-2009, 23:14
;28684156']La prossima volta metti il canale giusto:)

Peccato che il risultato è stato lo stesso...:cry:

Lampa8
29-08-2009, 23:15
mi ien male ma devo dirlo

porco ladro veder l'inter che giocava a torello per non infierire........e non sprecarfiato efatica
e per non rischiar infortuni ai suoi giocatori
nel derby miha letteralmente tagliato le gambe

Come non quotare.....:cry:

trignoleo
29-08-2009, 23:19
Storari 6; Zambrotta 5; Nesta 6; T.Silva 6-; Jankulovski 4,5; Gattuso 2; Pirlo 3; Flamini 5,5; Ronaldinho 3; Pato 5,5; Borriello 6 ; Leonardo 5

Sikillo
29-08-2009, 23:41
L'escortiano ha rotto il giocattolo, ma ormai è in caduta libera.
A questo punto, io per primo, dopo aver tanto criticato il Carletto mi sa che ci dobbiamo ricredere se messo a confronto con questo fichetto di Leonardo.
Mi sa che lotteremo per la salvezza.
Saluti a tutti i nostalgici del vecchio e grande Milan

sheva
29-08-2009, 23:51
onestamente prendersela con borriello mi pare ingiusto. lui almeno si sbatte.

è il "nostro usain bolt" (rotfl, che amarezza) che entra in campo e già dopo due minuti con inutili tocchetti e numerini (puntualmente cannati) urta i nervi.

da risorto a rimorto :asd: aspettando la prossima partita ..
invece analizzando x bene questa direi che i primi 25 minuti abbiamo dominato giocavano tutti abbastanza bene dinho compreso, poi abbiamo preso un goal perchè jankulo non ha chiuso lo spazio e dopo qualche minuto siamo riusciti a prendere un contropiede da calcio di punizione a nostro favore battuto malissimo da pirlo con un milan messo malissimo e x finire siamo rimasti in 10 ... il tutto in 15 minuti ...

certo ma la colpa è ovviamente di ronaldinho o di leonardo che va cacciato :rolleyes:

semplicemente ammettiamo che l'inter è da qualche anno superiore al milan e ammettiamo che in partite di un certo spessore le minkiate le paghi
in 15 minuti abbiamo fatto una miriade di minchiate dai giocatori alle scelte della panchina ..

lati positivi abbiamo + punti dell'anno scorso e spero che Leo abbia imparato da questa sconfitta che forse jankuloski e pirlo non devono giocare proprio tutte le partite

simo74
29-08-2009, 23:51
Storari 6...sui gol non ha colpe...2 ottime parate su sneijder e lucio

Zambrotta 4,5 forse sulla sedia a rotelle andrebbe + veloce

Nesta 6+...uno dei pochi a salvarsi

Thiago Silva 6,5 forse è l'unico buon acquisto dell'anno (anzi..dell'anno
scorso)

Jankulovski 3...non sa difendere...quasi tutte le azioni pericolose vengono dalla sua fascia...sapesse almeno attaccare...

Gattuso 2...non si può fare un errore del genere...inoltre poteva dirlo subito di voler essere cambiato...si vedeva da subito che non ce la faceva +

Pirlo 4,5....ormai è inutile...rallenta il gioco in una maniera incredibile

Flamini 6...l'unico a salvarsi a centrocampo...troppo irruente sul fallo d'ammonizione

(Seedorf dal 1' s.t.) s.v. tralasciando il fattaccio della sostituzione...fa buone cose...ma ormai l'Inter non giocava più...

Ronaldinho 4....e la squadra dovrebbe dipendere da lui??bah...invisibile

(Huntelaar dal 19' s.t.) s.v. si vede che è ancora macchinoso...non sembra malvagio..però..

Pato 6,5...l'unico fuoriclasse rimasto...

Borriello 6-...fa il suo....non c'è da aspettarsi che prenda palla e dribbli tutti...arrivasse un cross uno...

(Ambrosini dal 1' s.t.) s.v. non mi sono accorto della sua presenza...

leonardo 5...avrebbe potuto cambiare nell'intervallo ronaldinho..e non borriello...non vorrei essere nei suoi panni

Sikillo
29-08-2009, 23:56
Berlusca l'escortiano via subito.
Visto che ha perso la passione del calcio per qualcos'altro.......

raycharles
30-08-2009, 00:40
tornato a casa adesso da San Siro :D che partitaccia :muro: ma che cavolo ha combinato gattuso? :cry: già dopo mezz' ora la nostra curva invece che in un clima di festa era così > :confused: > :doh:

:mad:

markmn89
30-08-2009, 01:19
macelli.cm in qst ultime stagioni berlusca ci ha visto male cn pirlo,riconfermandolo e cn dinho.speriamo non sia una botta dul moralre dei giocatori se no siamo finiti

miciopazzo198x
30-08-2009, 01:38
tornato a casa adesso da San Siro :D che partitaccia :muro: ma che cavolo ha combinato gattuso? :cry: già dopo mezz' ora la nostra curva invece che in un clima di festa era così > :confused: > :doh:

:mad:

La stessa curva che ha esposto striscioni pro-dirigenza?

raycharles
30-08-2009, 01:50

La stessa medesima. :mad:

:muro: :muro: :muro:

Salvio66
30-08-2009, 02:24

La stessa medesima. :mad:

:muro: :muro: :muro:

si devono solo vergognare ....:rolleyes:

mt_iceman
30-08-2009, 06:41
da risorto a rimorto :asd: aspettando la prossima partita ..
invece analizzando x bene questa direi che i primi 25 minuti abbiamo dominato giocavano tutti abbastanza bene dinho compreso

se c'è proprio uno che ha fatto cagare dal 1' minuto quello è il nostro usain bolt. per di più ridicolo nel chiedere un rigore che solo lui ha visto. osceno.

mt_iceman
30-08-2009, 06:43
ci ha visto male cn pirlo,riconfermandolo

SBRUOTFL!!

o molto più verosimilmente, abramovich dopo il pacco sheva si è tenuto alla larga da sto bollito che solo ancelotti voleva (ma che credo alla luce di tutto, ha capito anche lui di averla scampata bella). il cretinetto che in questa settimana si è definito "come rivera" e poi gioca ste partite oscene.

markmn89
30-08-2009, 08:41
buongiorno a tutti

Macchese
30-08-2009, 08:51
Come volevasi dimostrare
Carletto da spettacolo,alla facciaccia di chi lo considerava un maiale.
Leonardo non è neanche capace di fare un cambio e porta i giocatori in panchina IN CIABATTE.Roba neanche da terza categoria.Ma la cosa piu' vergognosa i grandi ipocriti,per non dire altro,dei presunti tifosi presenti allo stadio.Tutti a sbavare dietro papi.....Una dirigenza cosi' ce la meritiamo.Tutti a piangere e dopo una vittoria con il siena,SIENA,a festeggiare e a pensare in grande con questa squadra di mongoli.E il meglio dovra' ancora venire.
Meditate gente,meditate
Saluti :D
Mac'se

HolidayEquipe™
30-08-2009, 09:05
da juventino mi permetto di dire una sola cosa...
seedeorf hai tutta la mia ammirazione...
a risultato acquisito era l'unico che si sbatteva per onorare la maglia...che non e' un dettaglio, ma dovrebbe essere la regola principale del gioco.

UNA BANDIERA...IO ALLA JUVE LO VORREI...

markmn89
30-08-2009, 09:06
da juventino mi permetto di dire una sola cosa...
seedeorf hai tutta la mia ammirazione...
a risultato acquisito era l'unico che si sbatteva per onorare la maglia...che non e' un dettaglio, ma dovrebbe essere la regola principale del gioco.

UNA BANDIERA...IO ALLA JUVE LO VORREI...

il grosso problema di seedorf è ke gioca discretamente solo con le " grandi "..con le altre cammina in campo.

HolidayEquipe™
30-08-2009, 09:12
il grosso problema di seedorf è ke gioca discretamente solo con le " grandi "..con le altre cammina in campo.

non sono conoscitore del calcio...a maggior ragione del milan, non essendo la mia squadra...
...ma analizzando solo questa partita...mi faceva quasi tenerezza vedere lui sbattersi e gli altri passeggiare aspettando la doccia...
se ci fosse stato uno come maldini in campo...non avrebbe permesso un disonore del genere...
perdere 10 a 0 ok...ma almeno anche in 10 avrebbe fatto sputare il sangue...
ed io se fossi stato tifoso, avrei applaudito in piedi.

lordkain84
30-08-2009, 09:22
penso che sarà l'ultima partita che vedrò quest'anno ... non voglio incazzarmi ed essere nervoso per quattro dementi ... basta vedere la partita di ieri per vedere che squadra siamo ... siamo ridicoli e facciamo pena! :asd: ronaldinho che tira in quel modo e poi cade da solo ... meglio non commentare va :asd:

Quincy_it
30-08-2009, 09:28
Buongiorno a tutti!™ :)

lordkain84
30-08-2009, 09:29

la seconda cosa? certo che sei bravo a sparare stronzate quasi quanto galliani e soci :asd:

LuPellox85
30-08-2009, 09:38
ragazzi ragazzi.. che disfatta..
si deve ripartire da qui però per capire che dobbiamo correre di più..
i primi 20 minuti non sono stati male, il tracollo c'è stato dall'infortunio di gattuso, Janku non può difendere, 3 gol sono colpa sua che non ha fatto la diagonale difensiva, quello è un esterno sinistro di centrocampo, non di difesa..
Ronaldinho, per piacere, torna a sorridere, facevi schifo uguale ma almeno eri simpatico.

Non crocifiggiamo Leonardo, che di colpe ne ha davvero poche

sheva
30-08-2009, 09:39
se c'è proprio uno che ha fatto cagare dal 1' minuto quello è il nostro usain bolt. per di più ridicolo nel chiedere un rigore che solo lui ha visto. osceno.

ieri sono in molti ad aver fatto cagare ma dal primo nessuno .. nemmeno lui
anzi hanno iniziato tutti benissimo ..
poi c'è stato il goal e li hanno accusato il colpo .. e poi il contropiede del rigore .. cazzata enorme completata da una altra grandissima cazzata l'espulsione ..

direi che si può archiviare il derby e pensare alla prossima partita .. al di là dell'avversario temo che sul morale sia stata una mazzata enorme questa sconfitta .. speriamo arrivi un buon risultato

sinceramente a me ha fatto incazzare di + vedere il weder brema l'anno scorso dominare a san siro in coppa uefa .. o il pareggio con la reggina o la sconfitta contro il bologna .. senza dimenticare le batoste contro la coruna, la sconfitta in finale con il liverpool, il 6-1 dalla juve .. insomma non è che ieri è stata la prima volta oltrettutto avevamo la scusa di essere sotto 3-0 e in 10 gia all'inizio del secondo tempo .. poteva andare molto peggio !!!

Demon81
30-08-2009, 09:40
La nostra rovina è inho ne sono sempre piu convinto, senza quel blocco di marmo potevamo giocare con 3 vere punte... pato a sinistra - hunterlar centrale - borriello a destra 3 giocatori che corrono e 2 potenti e alti....

Quincy_it
30-08-2009, 09:42
Provo a fare un'analisi della partita a mente fredda.
Innanzitutto qualche aspetto positivo c'è, ed è il fatto di aver giocato il derby alla 2a giornata di campionato: un bel bagno di umiltè. Dopo la "roboante" vittoria contro il Siena sembrava fossimo in grado di affrontare chiunque, invece alla prima partita giocata contro una big siamo stati triturati per benino. Domani si chiude il calciomercato, volendo ci sarebbe ancora tempo per correre ai ripari ed acquistare almeno 1 terzino decente.
Parlando dei (tanti) aspetti negativi della partita, comincio con il dire che Zambrotta ma soprattutto Jankulovski sono stati nulli. Quest'ultimo soprattutto ha fatto più danni che altro, consentendo a loro di segnare il primo gol.
Altro elemento negativo Gattuso: che cavolo gli è passato per la testa ieri sera??? E' stato graziato dall'arbitro perchè andava espulso per il fallo su ultimo uomo, doveva darsi una calmata! Non può fare certi falli inutili (vedi entrata su Sneijder) come un principiante, oltretutto avendo la fascia di capitano hai anche un minimo di responsabilità. E si è pure incavolato con qualcuno in panchina perchè non è stato sostituito subito..
L'unico che ha provato a fare qualcosa è stato Pato, ma quando ovviamente non sei supportato dal resto della squadra c'è poco da fare.

EDIT: Dimenticavo ovviamente Inho: ieri sera è stato inutile e disastroso. Oltretutto ha clamorosamente sbagliato una palla gol inciampando su se stesso in maniera imbarazzante e dando la colpa all'avversario.

Demon81
la seconda cosa? certo che sei bravo a sparare stronzate quasi quanto galliani e soci :asd:

Semplice se giochi in 9 e lasci spazzi enromi pure il bari ti fa girare la testa, siamo noi pippe non loro fenomeni.....

sheva
Come volevasi dimostrare
Carletto da spettacolo,alla facciaccia di chi lo considerava un maiale.

con quella squadra probabilmente son capace anche io :D
cmq anche x lui la stagione è lunga .. e i conti si fanno alla fine
intanto il mitico real ieri ha rischiato seriamente di pareggiare in casa ed ha vinto con un tiro da fuori del meno galactico di tutti ..

anche qui vedremo cosa dirà il campo

x il momento il barca è un gradino sopra a tutti ma ripetersi è difficilissimo

sheva
30-08-2009, 09:46
La nostra rovina è inho ne sono sempre piu convinto, senza quel blocco di marmo potevamo giocare con 3 vere punte... pato a sinistra - hunterlar centrale - borriello a destra 3 giocatori che corrono e 2 potenti e alti....

anche a siena è stata la rovina della squadra ??? o sei rimasto in silenzio una settimana in attesa di questo risultato x poterlo dire ?

mah ovvio se si vince Dinho è risorto, dimagrito + bello di Brad Pitt
se si perde è grasso, di marmo e tutta colpa sua .. :rolleyes:

x ora siamo 1-1 allora ... vediamo alla prossima

PS
Pato bravissimo nel saltare l'uomo ma quante volte ha sbagliato poi il passaggio regalando palla all'avversario ?? ma ste cose non le vedete ??? o alcuni sono "protetti" contro qualsiasi errore ?? Gattuso x quello che ha fatto ieri sarebbe da fucilare eppure la colpa è di Dinho perchè ha sbagliato un tiro di sx ed ha cercato in maniera furba il rigore (ma se era inzaghi certamente nessuno avrebbe parlato di mancanza di lealtà e dell'essere ridicolo)
se jankulo non sa accorciare e fare la diagonale in fase difensiva ovviamente è colpa di dinho .. non gli ha spiegato bene ..
se Pirlo ci metta 40 anni x andare a chiudere centralmente un eventuale tiro di stankovic è ovviamente colpa di dinho .. cosi come quando sbaglia passaggi anche ad 1 metro .. e soprattutto quando non corre e non copre centralmente ... sicuramente ha copiato da dinho ...

Ronaldinho è uno degli 11 in campo .. non tornerà + quello che era a barcellona ma può ed sicuramente utile come trequartista perchè ha piedi favolosi .. ieri la partita è andata a puttane non x colpa sua .. ma x un deficente che si chiama gattuso ed un incapace come jankuloski ..

ippo.g
30-08-2009, 09:51
ieri sono in molti ad aver fatto cagare ma dal primo nessuno .. nemmeno lui
anzi hanno iniziato tutti benissimo ..
poi c'è stato il goal e li hanno accusato il colpo .. e poi il contropiede del rigore .. cazzata enorme completata da una altra grandissima cazzata l'espulsione ..

direi che si può archiviare il derby e pensare alla prossima partita .. al di là dell'avversario temo che sul morale sia stata una mazzata enorme questa sconfitta .. speriamo arrivi un buon risultato

sinceramente a me ha fatto incazzare di + vedere il weder brema l'anno scorso dominare a san siro in coppa uefa .. o il pareggio con la reggina o la sconfitta contro il bologna .. senza dimenticare le batoste contro la coruna, la sconfitta in finale con il liverpool, il 6-1 dalla juve .. insomma non è che ieri è stata la prima volta oltrettutto avevamo la scusa di essere sotto 3-0 e in 10 gia all'inizio del secondo tempo .. poteva andare molto peggio !!!
ma quale morale? a quei giocatori non gli frega niente, guadagnano un sacco di soldi a fine carriera, hanno altri pensieri per la testa che il calcio;
io invece non ho intenzione di rassegnarmi a questa nuova dimensione, la verità è che l'inter è più forte dell'anno scorso e noi più deboli, cmq coraggio adesso dovrebbe essere tutto in discesa

Demon81
30-08-2009, 09:51
anche a siena è stata la rovina della squadra ??? o sei rimasto in silenzio una settimana in attesa di questo risultato x poterlo dire ?

mah ovvio se si vince Dinho è risorto, dimagrito + bello di Brad Pitt
se si perde è grasso, di marmo e tutta colpa sua .. :rolleyes:

x ora siamo 1-1 allora ... vediamo alla prossima

Ascolta inho è un blocco di marmo, dove se giochi contro il siena o albinoleffe che ti lascia 20 metri campo e ti permette di stoppare girarti e passare la palla è un ottimo giocatore, quando invece giochi contro squadre di calcio il porco è un peso da sopportare da tutta la squadra...

lordkain84
30-08-2009, 09:53
Semplice se giochi in 9 e lasci spazzi enromi pure il bari ti fa girare la testa, siamo noi pippe non loro fenomeni.....

infatti ... con il bari hanno giocato con la stessa formazione ( a parte sneijder ) e non mi sembra abbiano fatto i fenomeni come dice [?] :asd: siamo noi che facciamo pena e faremmo diventare pure il baracca lugo una squadra della madonna se ci giocassimo contro :asd: avrei preferito perdere 4-0 vedendo una squadra tutta di giovani che si sbatteva tirando fuori i coglioni per 90'

Macchese
30-08-2009, 09:58
con quella squadra probabilmente son capace anche io :D
cmq anche x lui la stagione è lunga .. e i conti si fanno alla fine
intanto il mitico real ieri ha rischiato seriamente di pareggiare in casa ed ha vinto con un tiro da fuori del meno galactico di tutti ..

anche qui vedremo cosa dirà il campo

x il momento il barca è un gradino sopra a tutti ma ripetersi è difficilissimo

Peccato che è la squadra di anno scorso,e con due,dico 2 allenatori non ne ha cavato un ragno dal buco.:D
Leonardo è lo specchio della dirigenza.RIDICOLO,come i tifosi ieri sera.Che pena.
Mac'se

sheva
30-08-2009, 10:14
Peccato che è la squadra di anno scorso,e con due,dico 2 allenatori non ne ha cavato un ragno dal buco.:D
Leonardo è lo specchio della dirigenza.RIDICOLO,come i tifosi ieri sera.Che pena.
Mac'se

veramente ricordi male .. l'anno scorso son stati ad un passo (direi a pochi minuti) dall'eliminare il barca campione d'europa in semifinale di champions .. .
e sino all'ultimo si son giocati il campionato con liverpool e manchester ..

i conti si fanno sempre alla fine !!

sheva
30-08-2009, 10:17
Ascolta inho è un blocco di marmo, dove se giochi contro il siena o albinoleffe che ti lascia 20 metri campo e ti permette di stoppare girarti e passare la palla è un ottimo giocatore, quando invece giochi contro squadre di calcio il porco è un peso da sopportare da tutta la squadra...

nel campionato italiano non giocheremo sempre contro squadre come l'inter .. sinceramente se si inverte la tendenza degli ultimi anni e vinciamo con le piccole e perdiamo con inter e juve mi sta anche bene .. vuol dire che arriveremo alla fine con tanti punti ..

il problema del milan nascono a centrocampo e difesa ... esattamente come negli ultimi due anni .. x far giocare gli stessi giocatori allora potevano tenere ancelotti .. Leo deve essere bravo e coraggioso a cambiare .. fuori jankulo e fuori pirlo contro le grandi .. occorre cambiare qualcosa

Macchese
30-08-2009, 10:23
veramente ricordi male .. l'anno scorso son stati ad un passo (direi a pochi minuti) dall'eliminare il barca campione d'europa in semifinale di champions .. .
e sino all'ultimo si son giocati il campionato con liverpool e manchester ..

i conti si fanno sempre alla fine !!

Hai detto bene.Alla fine anno scorso zeru tituli e 2 allenatori cambiati.Terza a 7 punti.Dimenticavo.Ma i grandi giovani,Di Gennaro rotto,Abate dove sta,Zigoni offerto anno scorso a 50000 € dal Rimini e acquistato ad 1 milione.......Questo è il Milan.la dirigenza ha il cervello andato in pappa,con tutte quelle feste........Mi hanno meravigliato del mancato acquisto del terzino laziale...Era gia' rotto,facevano risparmiare tempo a Milan labs:sofico:
E se disgraziatamente scazza 2 partite di fila,vedrai i dementi che correranno ad abbonarsi....
Mac'se

luscazz
30-08-2009, 10:36

Esatto, con squadre tipo siena può andare, con una squadra solida e compatta come l'inter è un errore tattico proporre 2 punte + il blocco di marmo, centrocampo in affanno che regge solo 20 minuti finchè Flamini e Gattuso chiudono col fisico (e coi cartellini), dovendo sostenere un Pirlo fiacco che secondo me può giocare solo supportato da 3 centrocampisti di corsa e giocando un po più avanzato (quindi senza il blocco di marmo che a parer mio è insostenibile insieme a Pirlo).

Altro discorso sono gli esterni di difesa, ma se non si rimedia col mercato ce li si tiene ma Janku in difesa non si può più vedere, troppi errori in questi anni, o a centrocampo o in panca.

Errore della panchina, al primo stop doloroso di Gattuso vuoi che faccio scaldare qualche centrocampista preventivamente, vuoi che quando chiede il cambio ce ne sia uno pronto e non Seedorf seduto in panca che si tira su i calzettoni ed è più freddo dell'acqua levissima appena sgorgata dalla fonte?...va da se che poi Gatto mi perde la testa e per strafare ne uccide uno.

Troppe leggerezze ed ingenuità miste a carenze che da troppo vedono tutti ma non vi si pone rimedio, chiedo alla dirigenza almeno di non prenderci in giro, abbiamo gli occhi per vedere e testa per capire.

marcolan
30-08-2009, 10:41
non sono conoscitore del calcio...a maggior ragione del milan, non essendo la mia squadra...
...ma analizzando solo questa partita...mi faceva quasi tenerezza vedere lui sbattersi e gli altri passeggiare aspettando la doccia...
se ci fosse stato uno come maldini in campo...non avrebbe permesso un disonore del genere...
perdere 10 a 0 ok...ma almeno anche in 10 avrebbe fatto sputare il sangue...
ed io se fossi stato tifoso, avrei applaudito in piedi.

Non capite che se avessero tentato di fare gol l'itner ne avrebbe fatit altri 4.
Cosi' se ne sono stati buoni e si sono accontentati.
Tanto dopo l'espulsione la gara era finita.

Siamo vittime di una demenza senile.

E' stragiusto che vinca chi investe e programma.
Chi smantella e conta i soldini incassati e risparmiati deve prendere questi e altri schiaffoni.
Io dico che conviene ritirare la squadra dalla Champions.

Macchese
30-08-2009, 10:43
Non capite che se avessero tentato di fare gol l'itner ne avrebbe fatit altri 4.
Cosi' se ne sono stati buoni e si sono accontentati.
Tanto dopo l'espulsione la gara era finita.

Siamo vittime di una demenza senile.

E' stragiusto che vinca chi investe e programma.
Chi smantella e conta i soldini incassati e risparmiati deve prendere questi e altri schiaffoni.
Io dico che conviene ritirare la squadra dalla Champions.

Come non quotare un concittadino
Mac'se

marcolan
30-08-2009, 10:43
Esatto, con squadre tipo siena può andare, con una squadra solida e compatta come l'inter è un errore tattico proporre 2 punte + il blocco di marmo, centrocampo in affanno che regge solo 20 minuti finchè Flamini e Gattuso chiudono col fisico (e coi cartellini), dovendo sostenere un Pirlo fiacco che secondo me può giocare solo supportato da 3 centrocampisti di corsa e giocando un po più avanzato (quindi senza il blocco di marmo che a parer mio è insostenibile insieme a Pirlo).

Altro discorso sono gli esterni di difesa, ma se non si rimedia col mercato ce li si tiene ma Janku in difesa non si può più vedere, troppi errori in questi anni, o a centrocampo o in panca.

Errore della panchina, al primo stop doloroso di Gattuso vuoi che faccio scaldare qualche centrocampista preventivamente, vuoi che quando chiede il cambio ce ne sia uno pronto e non Seedorf seduto in panca che si tira su i calzettoni ed è più freddo dell'acqua levissima appena sgorgata dalla fonte?...va da se che poi Gatto mi perde la testa e per strafare ne uccide uno.

Troppe leggerezze ed ingenuità miste a carenze che da troppo vedono tutti ma non vi si pone rimedio, chiedo alla dirigenza almeno di non prenderci in giro, abbiamo gli occhi per vedere e testa per capire.

Si va be', ma Gattuso faccia le valigie e si levi dai coglioni pero'.
Non esiste non avere neanche un grammo di cervello come lui.

ezio
30-08-2009, 10:45
20 cent? :asd:
se finisce così, come voto fai 10 giorni di autosospensione :D
Bravo Ezio :read:
1€, insieme ad Alex che m'ha pure convinto :bsod: :asd: Mi vorrei autosospendere comunque :cry:

Comunque, provo a fare una pagella :D
Storari 6 -- non ha colpe sui gol, forse poteva essere più attento e vicino alla porta sul tiro di Stankovic ma in caso di colpi di classe e culo del genere c'è poco da recriminare sul portiere

Zambrotta 4 -- inesistente, sia in copertura (solo qualche scivolata decente e nulla più) sia in avanti

Nesta 6.5 -- ottimo, sempre pronto, fisicamente in forma, ha dato tranquillità alla difesa; sul gol di Motta poteva dare una mano, per questo non gli dò il 7

Thiago Silva 6,5 -- ottimo come Nesta, bell'acquisto davvero

Jankulovski 3 -- se Zambrotta è sulla via del decadimento, il caro Janku è calcisticamente deceduto; non ha più corsa, guarda Maicon che gli passa da sopra cento volte al secondo, non si propone, non copre, non fa cross, non aiuta il centrocampo, da prendere e mandare a casa il prima possibile.

Gattuso 4 -- poteva anche essere arrabbiato per il cambio, ma un giocatore della sua esperienza non può permettersi di regalare un'espulsione agli avversari per uno stupido fallo a centrocampo, dopo aver già causato un rigore su un'azione che forse il portiere avrebbe potuto bloccare (ma su questa non recrimino, visto che si è trovato da solo senza difensori a rincorrere uno come Eto'o). Non gli dò meno perchè prima dell'infortunio ha dato il suo contributo.

Pirlo 5 -- lento, troppo lento, e non più incisivo con i suoi assist come una volta; tiene spesso palla a centrocampo con il rischio di perderla, incartandosi in dribbling su più avversari che dovrebbe evitare.
Non ha fatto errori grossolani ma se questo è il contributo che darà tutto l'anno stiamo freschi

Flamini 6 -- buon giocatore, impegno ammirevole, in copertura e a centrocampo, con buona tecnica in alcuni frangenti; se non fosse stato sostituito (why :confused: ) avrebbe forse meritato 6.5-7

(Seedorf) s.v. oppure 6 --entrato a partita ormai finita psicologicamente, ha fatto qualche buona cosa e si è impegnato, dimostrando professionalità (oltre alla sua tecnica indiscutibile)

Ronaldinho 4 -- a parte il no-look, ha passeggiato in campo; la nostra colonna portante? 'inchia che calcestruzzo hanno usato? :asd:
EDIT: si è pure mangiato un gol su assist di pato davanti alla porta, tirando alto...

(Huntelaar) s.v. -- entrato troppo tardi e non lo conosco ancora, non mi esprimo

Pato 7 -- non ha fatto cose eccezionali perchè non c'era il resto della squadra, ma si è impegnato fino alla fine, ha messo in difficoltà tutti i difensori dell'Inter, ha classe e tecnica. 7 di stima, se lo è meritato.

Borriello 5 - poco aiutato dalla squadra, ma si è impegnato anche se secondo me ha limiti sotto diversi aspetti

(Ambrosini) s.v. -- premesso che per me è inutile un giocatore così al Milan, non ha avuto modo di far vedere qualcosa

Leonardo 5 - non riesco a dargli un voto vero, ha una squadra tappezzata da qualche acquisto (in panchina, per giunta) ma che resta inevitabilmente quella degli ultimi anni.
Se i giocatori non si muovono o fanno cavolate come Gattuso, che colpe ne ha? Se non ha terzini e giocatori di fascia come desiderava, che colpa ne ha? Se Ronaldinho non fa nulla, che colpa ne ha?
Il 5 comunque se lo prende, visto che ha tolto gente come Flamini che in campo stava comunque dando tutto.

-------
PS: oggi è 30, domani si chiude il calciomercato :tapiro: :sob:
-------
PS2: quando ai tempi di Baresi rischiammo di andare in serie B, ero più tranquillo di quest'anno, perchè ero convinto che la società avrebbe rialzato la testa; ora non lo sono più...
-------
PS3: dimenticavo, l'Inter che era già uno squadrone ora è ancora più forte, tanto di cappello alle scelte di allenatore e società.

luscazz
30-08-2009, 10:57
Si va be', ma Gattuso faccia le valigie e si levi dai coglioni pero'.
Non esiste non avere neanche un grammo di cervello come lui.

Ha fatto incazzare anche me, oltretutto capitano, esperienza di anni, non puoi cadere in un errore da giovane allo sbaraglio...ma un po lo comprendo sai, si fa sempre e comunque il mazzo, ci mete il cuore ed anche di più (troppo stavolta), guarda davanti a lui e vede uno fermo che fa giochetti come una scimmietta ma alla fine è utile 1 volta si e 10 no, vuoi che non gli monti il nervoso?

Macchese
30-08-2009, 11:03
Leonardo 5 - non riesco a dargli un voto vero, ha una squadra tappezzata da qualche acquisto (in panchina, per giunta) ma che resta inevitabilmente quella degli ultimi anni.
Se i giocatori non si muovono o fanno cavolate come Gattuso, che colpe ne ha? Se non ha terzini e giocatori di fascia come desiderava, che colpa ne ha? Se Ronaldinho non fa nulla, che colpa ne ha?

Che non ha le palle.Quando ha accettato di fare le scarpe ad Ancelotti,sapeva che squadra avrebbe avuto.Un quaquaraqua' adatto a questa dirigenza.
Mac'se

ezio
30-08-2009, 11:06
Che non ha le palle.Quando ha accettato di fare le scarpe ad Ancelotti,sapeva che squadra avrebbe avuto.Un quaquaraqua' adatto a questa dirigenza.
Mac'se
Sempre che non abbia avuto delle promesse dalla società, poi non mantenute, altrimenti non mi spiego perchè avesse parlato spesso di nuovi terzini e giocatori di fascia :fagiano:
Non escludo neanche la tua ipotesi, ma boh, ormai non so più che pensare, il Milan sta diventando anno dopo anno una delusione sempre più grande :(

Emanuele86
30-08-2009, 11:09
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

teogros
30-08-2009, 11:19
Si è lamentato con Leonardo perchè aveva chiesto il cambio che tardava...

E allora bastava che uscisse a bordocampo aspettando la sostituzione, invece di fare quella porcata lì.

teogros
30-08-2009, 11:20

[edit]

La sostituzione da fare Seedorf (che non ha demeritato) per Jankulovsky. E ci lamentavamo di Carletto! :doh:

ippo.g
30-08-2009, 11:21
parliamoci chiaro:
Pirlo,Ronaldinho,Jankulovski,Zambrotta non possono più giocare insieme, qualsiasi squadra potrebbe sopportarne solo uno per volta
se giocano tutti insieme andiamo in serie b e non scherzavo quando ho detto che contro il Siena avevamo vinto uno scontro diretto :(

teogros
30-08-2009, 11:22
La società AC Milan è Silvio Berlusconi. Quindi la risposta è NO.

'sto grancazzo! In panca ci va Leo, le responsabilità sono sue.

teogros
30-08-2009, 11:23
da juventino...ho visto ottimi 20 minuti del primo tempo...poi 15 minuti "orrendi" del milan hanno deciso la partita.

per il resto, a parte jankulosky (che se volete scambiamo con ,molinaro) credo che la difesa non si sia comportata malissimo...

Concordo con te. Sul primo gol dell'inter stavo dicendo, ad azione in corso, "Che combinazioni!"...

HolidayEquipe™
30-08-2009, 11:24
inter piu' forte dell'anno scorso?...non saprei...ma...
...le partite vivono di episodi...
l'1-0 ci puo' stare...
il 2-0 su rigore...un episodio...e fin qua dimostra la sua forza e la sua spietatezza...

ma mettendo sul campo i primi 20 minuti del milan e il 2-0 per l'inter...
si sarebbe detto non che l'inter e' piu' forte...ma che ha vinto la battaglia...e che e' stata spietata...e basta...e che il milan non ha sfruttato la superiorita' territoriale...
che poi qualcuno si sia fatto influenzare dal palleggio 10 contro 11 con in piu' il milan senza voglia...beh e' un altro discorso...
se proprio bisogna essere fiscali...allora direi che una squadra spietata non si puo' permettere di sbagliare partita col bari...come del resto la juve...non si puo' permettere di rschiare di farsi pareggiare dal chievo...li' devi sfondare...3 gol e a casa...non uno striminzito 1-0 a rischio fino al 90°...
ma forse io pretendo troppo...