View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Jamal Crawford
18-06-2010, 10:05
Mi sa che non a tutti è chiaro che il vento è cambiato.
Se va bene potremo fare quello che fa la roma, da ora in poi.
Non per questo il Milan è finito, solo ha altri obiettivi.
SBAGLI, che il vento sia cambiato lo sappiamo tutti.
Ai tifosi come me non sta bene che ci vengano a dire che possiamo lottare per ogni traguardo facendoci ridere in faccia ogni qual volta chiediamo informazioni sull'acquisto di un ipotetico mezzo giocatore. A noi tifosi che fin da piccoli dedichiamo parte di ogni giornata al milan, girano i coglioni per le bugie e il trattamento che ci riservano. Non e' possibile continuare cosi.
Si puo' vendere la societa', coem sicuramente stanno facendo, comportandosi pero' dignitosamente. Venirci a dire ogni 3 x 2 che in giro non ci sono giocatori migliori dei nostri e' una schifezza di scusante che non sta ne' in cielo ne' in terra.
ReDBlacKSkY
18-06-2010, 10:08
Mi sa che non a tutti è chiaro che il vento è cambiato.
Se va bene potremo fare quello che fa la roma, da ora in poi.
Non per questo il Milan è finito, solo ha altri obiettivi.
peccato che quanto? 10 giorni fa? 15? galliani abbia dichiarato che siamo ampiamente in corsa per lo scudetto anche con questa rosa ;)
Non è che se non vinci non puoi tifare una squadra.
Se no a parte gli interisti tutti dovrebbero scavare una buca e ficcarrci la testa.
*
Un conto è lamentarci, giustamente, di non avere gli obiettivi di una volta, il che è giusto. Un altro conto è smettere di tifare, il che è uno schifo.
Ieri sera ho guardato la Francia.
Credo che Gallliani abbia il taccuino pieno di nomi... :O
Basta che non prendano Domenech..:fagiano:
Portieri Milan: Abbiati grana, resta Dida?
09:18 del 18 giugno
Sliding doors: Storari alla Juve, il Milan prende Amelia Dida dà la disponibilità a restare.
Milan, in porta arriva Amelia: scoppia la grana Abbiati.
Il primo in prestito dal Genoa, il secondo non intende fargli da riserva.
(Tuttosport)
Ma perchè, Abbiati deve fare da riserva ad Amelia??:doh:
El Ganso allontana tutti
18.06.2010 12:15 di Marco Orlandi articolo letto 899 volte
Fonte: Sportal.it
Paulo Henrique, detto El Ganso, 21 anni da compiere, è considerato da tutti l'astro nascente del calcio brasiliano. Il suo nome è stato spesso accostato al Milan, anche perchè sembra che Braida lo abbia visionato diverse volte restandone favorevolmente impressionato. Il giocatore è di proprietà del Santos, che avrebbe fissato il prezzo del cartellino sui 25 milioni. A spegnere qualsiasi voce su un possibile trasderimento in Europa è intervenuto il diretto interessato che in un'intervista alla stampa brasiliana ha dichiarato: "Rimarrò al Santos fino al termine del Mondiale in Brasile del 2014, poi farò in modo che le cose seguano il proprio corso."
Bella domanda, io sono schifato da entrambi; l'unica cosa buona che ha Abbiati non posso scriverla, altrimenti poi scoppia la polemica e magari mi sospendono pure per un parere spinto ;)
Dopo l'armistizio con Cellino si tornerà a parlare di Lazzari in rossonero
18.06.2010 11:15 di Pietro Mazzara articolo letto 1611 volte
Dopo l'armistizio sancito tra Milan e Cagliari che ha portato Massimo Cellino a liberare Massmiliano Allegri dal contratto che legava il tecnico toscano ai sardi, ecco che le due società si siederanno nuovamente intorno ad un tavolo per discutere del passaggio in rossonero di Andrea Lazzari, valutato circa 6 milioni di euro. Le soluzioni della trattativa sono due: la prima prevede la cessione, da parte del Milan ai rossoblù dell'altra metà di Astori più un piccolo conguaglio, che è previsto anche nella seconda opzione, ma dove, al posto di Astori, si potrebbe vedere il difensore Elia Legati passare in Sardegna. La situazione per il centrocampista sembra esseresi delineata e se ne riparlerà dopo la risoluzione delle comproprietà.
Bella domanda, io sono schifato da entrambi; l'unica cosa buona che ha Abbiati non posso scriverla, altrimenti poi scoppia la polemica e magari mi sospendono pure per un parere spinto ;)
:fagiano:
Comunque sempre meglio Abbiati imho...
Ah...e per chi se lo fosse perso:
Dida disponibile a restare rossonero
18.06.2010 10:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 2627 volte
Nelson Dida avrebbe dato alla società la piena disponibilità a restare ancora un anno in rossonero. Il n.1 brasiliano che ha visto scadere il suo contratto, secondo Tuttosport, non avrebbe problemi a rimanere a Milano. Per lui si parla di un ritorno in patria, ma il via vai in casa Milan pare l'abbia incentivato a farsi avanti, offrendo così a Galliani l'ennesima pista per guarnire il gruppo dei portieri, "orfano" di Storari ormai prossimo a vestire il bianconero della Juve.
marcolan
18-06-2010, 11:43
peccato che quanto? 10 giorni fa? 15? galliani abbia dichiarato che siamo ampiamente in corsa per lo scudetto anche con questa rosa ;)
Ma la testa per ragionare la abbiamo tutti, chiacchiere a parte.
Il Milan in questo momento è una squadra ai livelli, se va bene, della roma (che pero' si ritrova con un parco giocatori forse migliore).
Spero che gli sponsor credano a galliani, cosi' che qualche euro in più possa entrare, ma noi sappiamo come stanno le cose. E a questo punto è giusto farsene una ragione.
Jamal Crawford
18-06-2010, 11:45
andy roddick sosia di iker casillas!!
marcolan
18-06-2010, 11:47
Tra l'altro con questi comportamenti i tifosi del Milan si stanno facendo prendere per le mele tutti i giorni dai giornalisti.
Ripeto, smettiamola di sperare in qualcosa che non puo' più acceadere, accettiamo l'idea di un Milan di seconda fascia, tanto non possiamo farci nulla.
Ognuno, poi, si farà le proprie valutazioni, se si a giusto, di chi sia la colpa e di conseguenza giudicherà le persone responsabili.
Finché non c'è l'acquirente inutile piangerci addosso.
andy roddick sosia di iker casillas!!
tu mi puzzi di uno che apprezza Abbiati per il mio stesso motivo :asd:
Jamal Crawford
18-06-2010, 12:23
tu mi puzzi di uno che apprezza Abbiati per il mio stesso motivo :asd:
cioe'?
cioe'?
Niente niente ho sbagliato, altrimenti mi avresti capito :D ;)
marcolan
18-06-2010, 12:31
cioe'?
c'avra' la fava grossa immagino. E' per quello che sta sempre ingobbito.
c'avra' la fava grossa immagino. E' per quello che sta sempre ingobbito.
:mc:
marcolan
18-06-2010, 12:37
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200809articoli/16861girata.asp
Jamal Crawford
18-06-2010, 12:40
abbiati presidente!!!
abbiati presidente!!!
Marcolan, veggente!
Jamal, te lo appoggio!
Non è che se non vinci non puoi tifare una squadra.
Se no a parte gli interisti tutti dovrebbero scavare una buca e ficcarrci la testa.
Io ho tifato il Milan in serie B e anche l'anno prima, in cui la serie B l'ha "conquistata sul campo".
Il problema non è tifare il Milan, ma sentirsi presi per il culo da chi lancia proclami con slogan recitanti se solite frasi trite e ritrite sulla società più titolata del mondo e sul presidente più vincente della storia eccetera eccetera.
Non ce l'ho con i giocatori che indossano la maglia e sputano sangue ogni domenica e mercoledì sul campo, ma ce l'ho con chi ha usato e continua a usare la società AC Milan per conquistare un'immagine e adesso la scarica come se fosse un fardello pesante e inutile, dimenticando, o meglio, scegliendo di ignorare che il Milan non è Berlusconi e che con degli amministratori capaci un marchio il cui valore è vicino al miliardo di euro è gestibile senza spese folli ma mantenendo intatte le ambizioni che competono a una società dal prestigio e dalla storia del Milan.
Portieri Milan: Abbiati grana, resta Dida?
09:18 del 18 giugno
Sliding doors: Storari alla Juve, il Milan prende Amelia Dida dà la disponibilità a restare.
Milan, in porta arriva Amelia: scoppia la grana Abbiati.
Il primo in prestito dal Genoa, il secondo non intende fargli da riserva.
(Tuttosport)
Ma perché non vendiamo Abbiati?
ReDBlacKSkY
18-06-2010, 13:36
Io ho tifato il Milan in serie B e anche l'anno prima, in cui la serie B l'ha "conquistata sul campo".
Il problema non è tifare il Milan, ma sentirsi presi per il culo da chi lancia proclami con slogan recitanti se solite frasi trite e ritrite sulla società più titolata del mondo e sul presidente più vincente della storia eccetera eccetera.
Non ce l'ho con i giocatori che indossano la maglia e sputano sangue ogni domenica e mercoledì sul campo, ma ce l'ho con chi ha usato e continua a usare la società AC Milan per conquistare un'immagine e adesso la scarica come se fosse un fardello pesante e inutile, dimenticando, o meglio, scegliendo di ignorare che il Milan non è Berlusconi e che con degli amministratori capaci un marchio il cui valore è vicino al miliardo di euro è gestibile senza spese folli ma mantenendo intatte le ambizioni che competono a una società dal prestigio e dalla storia del Milan.
ora non esageriamo :D
ReDBlacKSkY
18-06-2010, 13:38
Ma perché non vendiamo Abbiati?
perchè probabilmente nessuno l'ha richiesto, galliani ormai venderebbe mamma,mogli e figli per soldi :read:
perdegola
18-06-2010, 13:48
.. con degli amministratori capaci un marchio il cui valore è vicino al miliardo di euro è gestibile senza spese folli ma mantenendo intatte le ambizioni che competono a una società dal prestigio e dalla storia del Milan.
straquoto!! :O
ora non esageriamo :D
Beh... Nel Milan di Leonardo, ho sempre visto correre tutti come pazzi, molto più che in quello di Ancelotti. L'anno scorso li ho stimati tutti, anche chi sbagliava.
Beh... Nel Milan di Leonardo, ho sempre visto correre tutti come pazzi, molto più che in quello di Ancelotti. L'anno scorso li ho stimati tutti, anche chi sbagliava.
Giusto per curiosità, da quanti anni segui il Milan?
Io mi sento come Boban, mi fanno schifo tutti, me ne fotto che corrono, me ne fotto altamente, squadra e società da schifo.
E io, purtroppo, sono uno che la maglia originale la compra sempre (è un esempio), e che il Milan lo tifa sempre, e mi vedo pure le amichevoli estive, e ribadisco: mi fanno schifo tutti, l'impegno è il minimo indispensabile per non essere linciati, io voglio vincere.
zanialex
18-06-2010, 15:00
Salve a tutti!
Vi scrivo col cuore grondante sangue (ovviamente metaforicamente parlando, ci sono cose nella vita più importanti di una squadra di calcio e spero che tanti come me, lo capiscano.).
Dopo la notizia della vendita di Storari ai gobbi, mi sono cadute del tutto le braccia... :muro: :muro: :muro:
Avevamo un buon/ottimo portiere e lo vendiamo?
Galliani & Berlusconi possono dirmi il perché?
Io sono convinto che ormai il presidentissimo (non uso altri termini altrimenti vengo sospeso di nuovo... :rolleyes: ), non abbia più interesse verso il Milan. Fino a che gli è servito usare la squadra x avere del ritorno x la sua immagine, bene, ora che è il Premier e punta ad essere il capo dello Stato, non gliene importa più niente.
E' inutile che i vari Suma & Co che dicano che il Milan è una questione di cuore quando è esattamente il contrario, o sbaglio?
Perché continuano a prendere in giro i tifosi col fatto che siamo già competitivi quando metà se non 2/3 dei giocatori sono da cambiare?
Io come tifoso non voglio che spendano 100mln ogni anno, ma neanche che vendano i migliori che abbiamo x risanare il bilancio, anche se sono convinto che il buon Ricardo non abbia fatto poco o nulla x rimanere.
Se poi tutto l'insieme costa troppo, perché non vende visto che i figli non vogliono diventare presidente/proprietari del Milan?
Purtroppo essendo disabile non esco mai di casa e il tempo devo farlo passare, altrimenti sia x Milan(Suma) Channel e le partite varie, non spenderei neanche un cent.
Mah, prevedo un futuro molto ma molto nero x i nostri amati colori... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un saluto accorato a tutti i fratelli rossoneri!
capisco essere fiduciosi, ma non avere ancora capito che il MODUS OPERANDI è quello di vendere e incassaremi mi pare impossibile:read:
Scolpiamolo nella pietra :O
Salve a tutti!
Vi scrivo col cuore grondante sangue (ovviamente metaforicamente parlando, ci sono cose nella vita più importanti di una squadra di calcio e spero che tanti come me, lo capiscano.).
Dopo la notizia della vendita di Storari ai gobbi, mi sono cadute del tutto le braccia... :muro: :muro: :muro:
Avevamo un buon/ottimo portiere e lo vendiamo?
Galliani & Berlusconi possono dirmi il perché?
Io sono convinto che ormai il presidentissimo (non uso altri termini altrimenti vengo sospeso di nuovo... :rolleyes: ), non abbia più interesse verso il Milan. Fino a che gli è servito usare la squadra x avere del ritorno x la sua immagine, bene, ora che è il Premier e punta ad essere il capo dello Stato, non gliene importa più niente.
E' inutile che i vari Suma & Co che dicano che il Milan è una questione di cuore quando è esattamente il contrario, o sbaglio?
Perché continuano a prendere in giro i tifosi col fatto che siamo già competitivi quando metà se non 2/3 dei giocatori sono da cambiare?
Io come tifoso non voglio che spendano 100mln ogni anno, ma neanche che vendano i migliori che abbiamo x risanare il bilancio, anche se sono convinto che il buon Ricardo non abbia fatto poco o nulla x rimanere.
Se poi tutto l'insieme costa troppo, perché non vende visto che i figli non vogliono diventare presidente/proprietari del Milan?
Purtroppo essendo disabile non esco mai di casa e il tempo devo farlo passare, altrimenti sia x Milan(Suma) Channel e le partite varie, non spenderei neanche un cent.
Mah, prevedo un futuro molto ma molto nero x i nostri amati colori... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un saluto accorato a tutti i fratelli rossoneri!
Vedi la cosa che da più fastidio è quel continuo prendere per i fondelli i tifosi...
non lo si fa da adesso ma da anni, almeno dal 2005...purtroppo il nano ha in mano talmente tanto potere che può permettersi di tutto, ma come dice il buon jamal è meglio ripartire dalla b che essere rappresentati da una dirigenza del genere..
milan channel lo guardo pure io parlano di progetti, che si aspetta il 2011 ecc ma sanno benissimo pure loro che il milan è allo sfascio, solo che non lo possono dire...
L unica vera risorsa che ha questa squadra sono i tifosi, i valori su cui si fondava il milan, non ci sono più...eravamo una squadra diversa fatta davvero di valore adesso non ci resta che piangere...e guardare al passato per ricordarci qualcosa di bello!
matteo10
18-06-2010, 15:30
L unica vera risorsa che ha questa squadra sono i tifosi...
E anche qui siam riusciti a perdere dei bei pezzi, basta vedere la curva di oggi come si è ridotta. Che pena. :muro:
Se volete risollevarvi il morale potete comunque sempre seguire in parallelo la telenovela della cessione del Modena. E' altrettanto esilarante. :O
:cry:
ReDBlacKSkY
18-06-2010, 15:33
che poi ormai siamo al lavaggio del cervello totale: invece di dire che far arrivare 11 giocatori in scadenza di contratto contemporanemante è una roba da menti malate si fa passare come atto di una fantomatica rivoluzione
11 giocatori che se ne vanno, ad una media di 3,5 milioni di ingaggio a testa, fanno sugli 80 milioni lordi...noi con quegli 80 milioni ( visto che nessuno mette un soldo) dovremmo comprare 11 giocatori con relativo stipendio del primo anno, facendo in modo che la somma dei nuovi 11 stipendi sia intorno ai 40 milioni lordi ....in pratica con 40 milioni dovremmo pagare 11 cartellini e con 20 netti pagare 11 giocatori....
E anche qui siam riusciti a perdere dei bei pezzi, basta vedere la curva di oggi come si è ridotta. Che pena. :muro:
Se volete risollevarvi il morale potete comunque sempre seguire in parallelo la telenovela della cessione del Modena. E' altrettanto esilarante. :O
i tifosi ci sono e resteranno sempre, semplicemente non seguono più le prese per il culo di questa dirigenza..
se domani arriva una società seria che presenta dei progetti il milanista ci torna allo stadio...
Ci hanno tolto la possibilità di sperare in un futuro roseo per la nostra squadra, una cosa che non auguro a nessun tifoso..
che poi ormai siamo al lavaggio del cervello totale: invece di dire che far arrivare 11 giocatori in scadenza di contratto contemporanemante è una roba da menti malate si fa passare come atto di una fantomatica rivoluzione
11 giocatori che se ne vanno, ad una media di 3,5 milioni di ingaggio a testa, fanno sugli 80 milioni lordi...noi con quegli 80 milioni ( visto che nessuno mette un soldo) dovremmo comprare 11 giocatori con relativo stipendio del primo anno, facendo in modo che la somma dei nuovi 11 stipendi sia intorno ai 40 milioni lordi ....in pratica con 40 milioni dovremmo pagare 11 cartellini e con 20 netti pagare 11 giocatori....
11 svincolati e contratti sotto il milione....con 20 milioni te la cavi :O
-kurgan-
18-06-2010, 15:47
11 svincolati e contratti sotto il milione....con 20 milioni te la cavi :O
un budget simile al mantova retrocesso in serie c :D
(a proposito: :cry: )
The Doctor 77
18-06-2010, 16:13
se si valuta l'operazione prescindendo dal contesto, vendere a 5 milioni un portiere di 33 anni, secondo me mediocre, è un affare.
purtroppo sappiamo tutti che fine faranno quei 5 milioni.
se si valuta l'operazione prescindendo dal contesto, vendere a 5 milioni un portiere di 33 anni, secondo me mediocre, è un affare.
*
Il concetto è questo. 5 milioni sono ottimi, ma vanno reinvestiti!!!
*
li reinvestiranno in qualche yatch o villa
li reinvestiranno in qualche yatch o villa
Chiamali scemi :asd:
ReDBlacKSkY
18-06-2010, 16:52
*
ma una società seria avrebbe venduto storari a 5, abbiati ad altri 5-6, ti sei liberato del contrattone di dida...ti potevi permettere di puntare a un buon portiere ( più sirigu di marchetti), invece i 5 milioni andranno persi per coprire il solito buco di bilancio
tenendo anche dida a contratto molto ridottto ( 5-600 mila euro all'anno) come secondo
Jamal Crawford
18-06-2010, 17:10
ma una società seria avrebbe venduto storari a 5, abbiati ad altri 5-6, ti sei liberato del contrattone di dida...ti potevi permettere di puntare a un buon portiere ( più sirigu di marchetti), invece i 5 milioni andranno persi per coprire il solito buco di bilancio
tenendo anche dida a contratto molto ridottto ( 5-600 mila euro all'anno) come secondo
ma davvero credi che dida passi da 4 netti annui a 500.000€?
minimo gli faranno un contratto stile favalli, ovvero 1,5 annui circa
Jamal Crawford
18-06-2010, 17:23
Ma con tutto il bene che voglio a dida, ma c'e' proprio bisogno di andare a chiedergli di rimanere?
il ragionamento che fa redblacksky sugli 11 acquisti con 20 milioni e' piu' che veritiero. E gia' da ora si capisce la mega inculata che ci prendiamo.
Per spostare in la il problema dell'immobilismo sul mercato, si prometter<a' la rivoluzione nel 2011
poi nel 2011 ci sara' la rivoluzione di un bel niente, verranno rinnovati vari contratti e si prenderanno ancora i costi zero
Spero di aver ragione ovvero che vendano prima
Con 5 milioni non si compra un caravaggio, ma qualche de chirico o lucio fontana :sbav:
Davvero chiedere a dida di rimanere fa capire proprio che non ce la fanno più :doh:
The Doctor 77
18-06-2010, 18:00
Davvero chiedere a dida di rimanere fa capire proprio che non ce la fanno più :doh:
peggio che chiedere a paolo di togliersi le ciabatte e scendere in campo per 7 partite non ci potrà essere niente
:muro:
In vita mia non avrei mai dovuto pensare di dover sperare in un ricorso al TAR per poter continuare a svolgere la propria attività.
In vita mia non avrei mai dovuto pensare di dover sperare in un ricorso al TAR per poter continuare a svolgere la propria attività.
:confused:
Jamal Crawford
18-06-2010, 19:44
ricorrere al tar perche' hanno scoperto che sei un evasore totale non ti salvera' dalla gogna pubblica
Pentiti e recita 9 ave maria 4 pater nostro e 16 genuflessioni al cospetto di Giuseppe Favalli
ricorrere al tar perche' hanno scoperto che sei un evasore totale non ti salvera' dalla gogna pubblica
Pentiti e recita 9 ave maria 4 pater nostro e 16 genuflessioni al cospetto di Giuseppe Favalli
Altro che evasore! Fanculo guarda... l'italia è un tale schifo a certi livelli, che sembra davvero di essere Don Chiscotte...
Jamal Crawford
19-06-2010, 06:41
L'italia e' uno schifo a quasi tutti i livelli. Da quando lavoro 7 giorni su 7 a contatto con la gente, ho inziato ad odiare il prossimo.
Non so se c'entra con il tuo caso ma sappi una regola fondamentale: se la gente ha una possibilita' di incularti per tornaconto personale, LO FARA'! Chiunque esso sia.
Una volta inculcato nel tuo cervello questo semplice ma incontrovertibile concetto, non sarai esentato da future inculate, ma per lo meno diciamo cosi', sarai preparato :)
L'italia e' uno schifo a quasi tutti i livelli. Da quando lavoro 7 giorni su 7 a contatto con la gente, ho inziato ad odiare il prossimo.
Non so se c'entra con il tuo caso ma sappi una regola fondamentale: se la gente ha una possibilita' di incularti per tornaconto personale, LO FARA'! Chiunque esso sia.
Una volta inculcato nel tuo cervello questo semplice ma incontrovertibile concetto, non sarai esentato da future inculate, ma per lo meno diciamo cosi', sarai preparato :)
Questa è una sacrosanta verità :read:
Mi spiace solo essere uscito diverso dalla massa, io non ne sono capace.....al massimo posso evitare di prenderlo in culo, ma prima o poi....basta una distrazione.....ZAC :help:
Non entro nello specifico, Cristian. Ti dico solo che stiamo combattendo contro un ministero che sta per porsi in regime di monopolio su uno specifico mercato del software... rendo l'idea? Altro che liberalizzazioni.
Allora, oggi chi compriamo o vendiamo?
manufacturing
19-06-2010, 09:48
Allora, oggi chi compriamo o vendiamo?
ieri a sky si diceva che ormai prima si vende poi si compra :mc:
cmq in my opinion li possiamo vendere quasi tutti...
The Doctor 77
19-06-2010, 10:15
notizia di servizio per jamal :O
Campagna abbonamenti 2010/11: prelazione in corso
Fonte: acmilan.com
'A.C. Milan ricorda agli abbonati della stagione 2009/2010 che hanno tempo fino a lunedì 21 giugno per confermare il loro posto a San Siro anche per la prossima stagione. È possibile confermare il proprio posto soltanto per il campionato o abbonarsi anche per le tre partite del girone eliminatorio di UEFA Champions League.
notizia di servizio per jamal :O
Campagna abbonamenti 2010/11: prelazione in corso
Fonte: acmilan.com
'A.C. Milan ricorda agli abbonati della stagione 2009/2010 che hanno tempo fino a lunedì 21 giugno per confermare il loro posto a San Siro anche per la prossima stagione. È possibile confermare il proprio posto soltanto per il campionato o abbonarsi anche per le tre partite del girone eliminatorio di UEFA Champions League.
Immagino folle trepidanti in coda :asd:
Il Milan di Allegri: Ecco le mosse
09:59 del 19 giugno
Stanno prendendo corpo le linee-guida dell'organico rossonero: si stanno progettando in questi giorni i prossimo colpi. Caceres in difesa, Lazzarri a centrocampo e la "chicca" in attacco: Luis Fabiano.
La Juventus non sborserà gli 11 milioni di euro per riscattare l'uruguayano: ecco perché sonda con il Barça per un prestito a Milano. Galliani darà al nuovo tecnico il centrocampista che vuole. Ieri contatto tra Allegri e il Cagliari: non c'è l'accordo, ma arriverà.
(Corriere dello sport)
Milan: Tre spine per Allegri
10:22 del 19 giugno
Il nuovo tecnico sarà rossonero da lunedì: ieri Cellino non ha voluto riceverlo. Rivalità Abbiati-Amelia, giocatori in scadenza, mercato di basso profilo: che inizio!
I due portieri sono divisi da vecchie ruggini, molti elementi del gruppo storico non accettano di essere messi da parte e non tutte le richieste dell'allenatore saranno esaudite.
Storari-Huntelaar "finanzieranno" i nuovi acquisti
La cessione del portiere alla Juventus ha fruttato 4 milioni e mezzo. Ora si parla di ricavarne 15 da quella dell'olandese. Tra gli obiettivi Lazzarri, Luis Fabiano e i "saldi" del Barcellona.
(Tuttosport)
Onyewu: "Il mio futuro? Al Milan"
19.06.2010 13:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 497 volte
Onyewu sembra rinato. Dopo un anno a dir poco insoddisfacente, sta cercando di riscattarsi con la sua Nazionale nel Mondiale in Sud Africa. Ieri, seppur con qualche difficoltà, ha tenuto testa ai campioni inglesi, con Rooney su tutti. Questo è il suo commento nel post partita: "Sono contento di come ho giocato. Il mio futuro? Gioco nel Milan, voglio continuare a farlo, ma al momento sono concentrato su questo Mondiale". E' giusto ricordare, che Onyewu giocherà la prossima stagione praticamente gratis, in virtù dell'accordo cavalleresco preso con i dirigenti rossoneri.
Lunedì si chiude l'affare Storari
19.06.2010 13:05 di Pietro Mazzara articolo letto 160 volte
Sarà la giornata di lunedì quella decisiva per la conclusione di Marco Storari dal Milan alla Juventus per 4,5 milioni di euro. Il portiere pisano ed il suo procuratore, Claudio Vigorelli, si recheranno a Torino per mettere ufficialmente nero su bianco. Dopo la firma, verranno effettuate le visite mediche e l'annuncio ufficiale. Il milan, intanto, si è cautelato con il si di Marco Amelia che dal Genoa arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto.
Dzeko, firma imminente con il City
19.06.2010 11:20 di Francesco Quintavalle articolo letto 1892 volte
Fonte: itasportpress.it
Edin Dzeko saluta tutti e vola in Inghiltera. Per lui quindi niente Milan, niente Juve e niente big europee. Il Wolfsburg ha deciso di monetizzare al massimo la cessione e ha accettato la proposta del Manchester City; nella prossima stagione il bosniaco vestirà la maglia dei Citizens per una cifra pari a 4,2 milioni all'anno per non si sa ancora quante stagioni. Al Wolfsburg, proprietaria del suo cartellino, andranno circa 30 milioni di euro. Per ufficializzare il tutto, però, si attende solo il ritorno in Germania del dirigente Dieter Hoeness, ora in vacanza in Spagna.
Milan: sfuma Papastathopoulos, va alla Lazio
18.06.2010 21:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 2031 volte
Sokratis Papastathopoulos lascia il Genoa e approda alla Lazio. Il difensore dei rossoblù seguito anche dal Milan secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, vestirà il biancoceleste giungendo in prestito dalla società ligure. Il 22enne nazionale greco, ha già mostrato ottime doti ritagliandosi spazi importanti nel nostro campionato.
L'anno prossimo lo stadio sara' cosi' vuoto che sembrera' di giocare a porte chiuse :asd:
Jamal Crawford
19-06-2010, 14:05
Tranquilli che anche quest'anno faremo 20.000 abbonati, rispetto ai 26.000 dell'anno scorso, la defezione sara' limitata agli occhi della dirigenza. La motiveranno con la crisi, il fatto che sempre meno gente va allo stadio perche' poco confortevoli e tutte ste troiate, prontamente smentiti dai datoi che dicono che quest'anno le presenze allo stadio sono in aumento rispetto agli anni precedenti.
Conoscendo i miei polli verranno smentiti come sempre dai dati INCONTROVERTIBILI!
Tranquilli che anche quest'anno faremo 20.000 abbonati, rispetto ai 26.000 dell'anno scorso, la defezione sara' limitata agli occhi della dirigenza. La motiveranno con la crisi, il fatto che sempre meno gente va allo stadio perche' poco confortevoli e tutte ste troiate, prontamente smentiti dai datoi che dicono che quest'anno le presenze allo stadio sono in aumento rispetto agli anni precedenti.
Conoscendo i miei polli verranno smentiti come sempre dai dati INCONTROVERTIBILI!
E verranno anche smentiti dallo stadio pieno le domeniche (o i mercoledì) in cui giochiamo noi! :asd:
Sembra che il mondo si sia rovesciato, siamo la sesta o settima squadra di Milano... :cry:
Onyewu: "Il mio futuro? Al Milan"
19.06.2010 13:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 497 volte
Onyewu sembra rinato. Dopo un anno a dir poco insoddisfacente, sta cercando di riscattarsi con la sua Nazionale nel Mondiale in Sud Africa. Ieri, seppur con qualche difficoltà, ha tenuto testa ai campioni inglesi, con Rooney su tutti. Questo è il suo commento nel post partita: "Sono contento di come ho giocato. Il mio futuro? Gioco nel Milan, voglio continuare a farlo, ma al momento sono concentrato su questo Mondiale". E' giusto ricordare, che Onyewu giocherà la prossima stagione praticamente gratis, in virtù dell'accordo cavalleresco preso con i dirigenti rossoneri.
A chi ha tenuto testa, ieri?? :mbe:
manufacturing
20-06-2010, 09:17
:eek: Ibra avrebbe dato mandato al suo procuratore di trattare con il Milan :eek: fonte sky
:eek: Ibra avrebbe dato mandato al suo procuratore di trattare con il Milan :eek: fonte sky
E' alla frutta :asd:
;32363002']E' alla frutta :asd:
:asd:
manufacturing
20-06-2010, 09:42
:asd: :sofico:
manufacturing
20-06-2010, 10:01
;32363002']E' alla frutta :asd:
:mc: sono semplicemente basito :D
dice che vuole giocare in champions e al city non potrebbe :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=A_gO4YUqeMs
:oink:
thegladiator
20-06-2010, 11:23
Il terzo gol di Inho è realmente da marziano!!!!
Il terzo gol di Inho è realmente da marziano!!!!
Speriamo di rivederli anche quest'anno......nel Milan intendo :stordita:
:asd: :sofico:
:asd: (continuo la serie di asd)
rimani, rimani, rimaniii..:cry:
Milan, per l'attacco si torna a parlare di Nenè
20.06.2010 11:05 di Pietro Mazzara articolo letto 1296 volte
Il Milan è alla ricerca di una seconda punta che possa far rifiatare Pato e Ronaldinho e pare che i rossoneri siano intenzionati a tornare sul brasiliano del Cagliari, Nenè. L'attaccante, autore di una buona stagione in Sardegna, nell'ultimo periodo del campionato è stato messo in disparte ma pare che, nonostante la trattativa sia saltata a gennaio, i dirigenti rossoneri abbiano riparlato del giocatore con il suo agente, Davide Lippi.
Mundo Deportivo: Ibra vuole il Milan
20.06.2010 10:00 di Federica Barbi articolo letto 5636 volte
Zlatan Ibrahimovic si allontana dal Barcellona. Lo svedese, dopo l'arrivo di David Villa, teme di dover vivere una stagione da comprimario in Spagna e starebbe pensando all'addio. Lo scrive il Mundo Deportivo che ricorda le principali pretendenti dell'ex Inter, ossia Milan, Juventus e Manchester City. Ibrahimovic non è disposto a dichiarare pubblicamente la sua volontà, ma secondo il giornale catalano, la sua prima opzione è il ritorno a Milano, sponda rossonera questa volta. Scartate le altre due ipotesi: entrambe le squadre sono fuori dalla Champions League. E Ibra si sa, è stimolato dai grandi palcoscenici, nonostante non sia ancora riuscito ad affermarsi nell'Europa che conta. E chissà che non possa farlo proprio nel club più titolato al mondo. L'ostacolo principale, però, resta l'ingaggio: 12 milioni di euro l'anno, cifra, ad oggi, fuori dalla portata del Milan.
Milan, sei milioni per Lazzari
20.06.2010 08:00 di Francesco Quintavalle articolo letto 3918 volte
Fonte: tuttocagliari.net
L'arrivo di Allegri al Milan permette ai rossoneri di concentrarsi su uno degli obiettivi di mercato targati Cagliari. Si tratta di Andrea Lazzari, pupillo del tecnico livornese che vorrebbe portarselo dietro dopo un'esperienza nell'Isola tutto sommato positiva per entrambi. Cellino ha fissato il prezzo per il suo numero 10 e non intende cederlo per meno di 6 milioni di euro, ma non è da escludere l'inserimento nella trattativa di un giovane di proprietà rossonera come Paloschi o Legati.
fdA40-99
20-06-2010, 12:25
È morto Rosato, centrale difensivo del Milan di Rocco.
TORINO - Lutto nel mondo del calcio. A 66 anni si è spento Roberto Rosato, ex difensore di Torino, Milan e Genoa e della Nazionale, uno dei più forti centrali della storia del calcio italiano. Nato a Chieri il 18 agosto 1943, Rosato comincia la sua carriera con i granata, dove gioca dal '60 al '66, prima del trasferimento al Milan. In rossonero resta fino al 1973 ed è il periodo più importante della sua carriera, sia a livello di club (vince uno scudetto, quattro coppe Italia, due Coppe delle Coppe, una Coppa dei Campioni e una Intercontinentale) che di Nazionale: fa parte degli azzurri campioni d'Europa nel 1968 ed è vicecampione del mondo due anni dopo in Messico, dove è tra i protagonisti della storica semifinale con la Germania e giocando la finale persa per 4-1 contro il Brasile. Nel '73 il passaggio al Genoa, dove resta per quattro anni prima di chiudere la carriera nell'Aosta in serie D. I funerali si svolgeranno martedì mattina a Chieri.
(20 giugno 2010)
Mundo Deportivo: Ibra vuole il Milan
20.06.2010 10:00 di Federica Barbi articolo letto 5636 volte
Zlatan Ibrahimovic si allontana dal Barcellona. Lo svedese, dopo l'arrivo di David Villa, teme di dover vivere una stagione da comprimario in Spagna e starebbe pensando all'addio. Lo scrive il Mundo Deportivo che ricorda le principali pretendenti dell'ex Inter, ossia Milan, Juventus e Manchester City. Ibrahimovic non è disposto a dichiarare pubblicamente la sua volontà, ma secondo il giornale catalano, la sua prima opzione è il ritorno a Milano, sponda rossonera questa volta. Scartate le altre due ipotesi: entrambe le squadre sono fuori dalla Champions League. E Ibra si sa, è stimolato dai grandi palcoscenici, nonostante non sia ancora riuscito ad affermarsi nell'Europa che conta. E chissà che non possa farlo proprio nel club più titolato al mondo. L'ostacolo principale, però, resta l'ingaggio: 12 milioni di euro l'anno, cifra, ad oggi, fuori dalla portata del Milan.
Continua a sembrarmi fantamercato, ma io lo prenderei.
Continua a sembrarmi fantamercato, ma io lo prenderei.
Per quanto non mi faccia impazzire per ovvi motivi (potenzialmente è il piu grande di tutti, in pratica beh...)....ovviamente come si fa a dire di no a un giocatore del genere quando siamo messi come siamo messi?
Il punto è....abbiamo 4mln di tetto massimo di ingaggio :asd:
metalfreezer
20-06-2010, 13:01
dobbiamo fargli un contratto fino al 2060 per spalmargli l'ingaggio :stordita:
Jamal Crawford
20-06-2010, 13:39
ibrahimovic viene al milan solo se ce lo danno in prestito gratuito con il 60% dello stipendio comunque a carico del barcellona :asd:
e qualcuno della famiglia avrebbe opure qualcosa da ridire. COSTA TROPPO PAPI
ReDBlacKSkY
20-06-2010, 14:08
ibra potrebbe venie solo se ci togliamo di torno uno stipendio altrettanto costoso ( pirlo? inho?) e si parla anche del fatto che per il favore il barca ci darebbe in prestito gratuito hleb e caceres :read:
ibra potrebbe venie solo se ci togliamo di torno uno stipendio altrettanto costoso ( pirlo? inho?) e si parla anche del fatto che per il favore il barca ci darebbe in prestito gratuito hleb e caceres :read:
Ibra per Pirlo forse sarebbe da fare, in questo momento... sempre se ce lo valutano alla pari. :rolleyes:
Salvio66
20-06-2010, 15:30
il che meriterebbe almeno un pensierino da parte di cravattagialla....:rolleyes:
ReDBlacKSkY
20-06-2010, 15:49
Ibra per Pirlo forse sarebbe da fare, in questo momento... sempre se ce lo valutano alla pari. :rolleyes:
pirlo + 15/20 milioni:)
Sarebbe già oro e... gli tireremmo un mezzo bidone Kakà-style :D
Poi magari Pirlo si rigenera e ri-fa il fenomeno, però... :O
Jamal Crawford
20-06-2010, 16:53
Godo grazie nuova zelanda
Godo grazie nuova zelanda
Questa Italia è una vergogna....Lippi lo odio con tutto me stesso!!
Ah, Zambrotta unico decente in campo...:fagiano:
thegladiator
20-06-2010, 17:07
Non vorrei dire maaaaa...... Zambro migliore in campo!! :asd:
thegladiator
20-06-2010, 17:07
azz....mi hai preceduto! :sofico:
ReDBlacKSkY
20-06-2010, 17:11
il primo tempo, poi è morto
azz....mi hai preceduto! :sofico:
:asd: Solo questo ci è rimasto...lodare Zambro in nazionale!!:fagiano:
il primo tempo, poi è morto
Sì, il secondo tempo era uno zombie in mezzo a morti non resuscitati però..:D
Anzi: :cry:
ELISAMAC1
20-06-2010, 17:49
Nn cominciamo a dare valutazioni su pirlo:( .Se lo vogliono, lo diamo gratis o li diamo qualche soldo vicino.:D
Jamal Crawford
20-06-2010, 18:02
il girone dell'italia e' talmente scadente che pur giocando di merda troveranno il modo per passare
il girone dell'italia e' talmente scadente che pur giocando di merda troveranno il modo per passare
Magari con la monetina... :asd: E poi vinciamo il mondiale... :sofico:
...
:sob:
Berseker86
20-06-2010, 19:42
Sì, il secondo tempo era uno zombie in mezzo a morti non resuscitati però..:D
Anzi: :cry:
a me sinceramente vien da piangere a vedere Zambrotta in campo e Maggio in panchina per i 180 minuti fin qui disputati semmai..
a me sinceramente vien da piangere a vedere Zambrotta in campo e Maggio in panchina per i 180 minuti fin qui disputati semmai..
Maggio l'avrei visto bene al posto di Marchisio oggi, invece...Il povero zambrotta è stato il migliore oggi dei nostri!:fagiano:
Che goal luis fabiano :eek:
Il primo forse, il secondo è con doppio tocco di mano.
Jamal Crawford
20-06-2010, 22:28
ma come si fa ad espellere kaka' per una roba del genere?
non e' neanche lontanamente un fallo. E' un normalissimo contrasto di gioco. Che schifo
ReDBlacKSkY
20-06-2010, 22:34
ma come si fa ad espellere kaka' per una roba del genere?
non e' neanche lontanamente un fallo. E' un normalissimo contrasto di gioco. Che schifo
bisogna vedere che succede domani nel girone della spagna, se la spagna si confermasse come probabile seconda, non so quanto convenga al brasile arrivare primo nel proprio girone...
Nel caso mi offro per portarlo in macchina fino a Barcellona, e ci posso pure aggiungere 2€ di tasca mia :O
Jamal Crawford
21-06-2010, 06:37
Ieri gol della nuova zelanda in fuorigioco e gol dell'italia su rigore inventato.
Due episodi decisivi che con la moviola in campo non sarebbero stati determinanti.
Blatter vergognati vattene
2 partite su 3 sono segnate da colossali errori arbitrali. E' ora di finirla di lasciare nelle mani di incompetenti il destino delle partite.
Che sport di merda il calcio, tanto bello quanto ridicolo a volte, per colpa di gente che gia' nel giurassico aveva mentalita' arcaiche.
SI ALLA MOVIOLA IN CAMPO, SI AI SENSORI SULLE PORTE, SI ALLA SQUALIFICA A VITA PER CHI SI DOPA
manufacturing
21-06-2010, 07:54
Ieri gol della nuova zelanda in fuorigioco e gol dell'italia su rigore inventato.
Due episodi decisivi che con la moviola in campo non sarebbero stati determinanti.
Blatter vergognati vattene
2 partite su 3 sono segnate da colossali errori arbitrali. E' ora di finirla di lasciare nelle mani di incompetenti il destino delle partite.
Che sport di merda il calcio, tanto bello quanto ridicolo a volte, per colpa di gente che gia' nel giurassico aveva mentalita' arcaiche.
SI ALLA MOVIOLA IN CAMPO, SI AI SENSORI SULLE PORTE, SI ALLA SQUALIFICA A VITA PER CHI SI DOPA
come non darti ragione e come non ricordare il grande Maurizio Mosca.
ah come parla bene Jamal :read:
Tanto, se lo compriamo noi, farà schifo... lo so già! :muro:
Pure Huntelaar ha giocato 5 minuti e ha fatto un numero, nella partita dell'Olanda...
Ghiblone
21-06-2010, 08:28
Di tutte le trattenute viste a questo mondiale quella di De Rossi è la più ina-ina. Ciò non toglie che le trattenute nel gioco del calcio sono aliene, e andrebbero punite tutte, tutte con il rigore. Tanto se non lo devi tirare/strattonare la maglia che gliela pigli a fare? Non è che te la ritrovi in mano per sbaglio (io non ho mai preso la maglia in vita mia).
Ormai siamo arrivati all'eccesso opposto, che sui cross e sugli angoli non c'è MAI rigore, il che vuol dire che i difensori non fanno MAI fallo :cool: Miracolo, la difesa non fa mai fallo. Penso che chiunque capisca che gli arbitri hanno abdicato alla scorrettezza. I calci d'angolo dell'Argentina sono una cosa pazzesca. Ci sono 3-4 rigori, e Samuel andrebbe espulso ad ogni partita.
Detto questo, dico una cosa che vi scioccherà: forse, forse, è meglio che rientri a giocare Pirlo.
L'ho detto. :D
Non solo dovrebbe rientrare Pirlo, ma dovrebbe farlo dietro le punte! Montolivo sta bene dov'è e Andreuccio sarebbe l'unica speranza di questo schifo di nazionale per fare il famoso "ultimo passaggio"...
Ghiblone
21-06-2010, 08:30
Se fossi uno della stampa andrei da Luis Fabiano e gli direi: "Luis Fabiano, siete il Brasile, state vincendo due zero e avete la qualificazione in pugno... ma perché devi disonorare la tua squadra e te stesso facendo un gol con la mano, esultando e imbrogliando l'arbitro. Ma dove cazzo è il fair play? Astron*o!"
Ecco, più o meno così. :O Purtroppo non sono né un arbitro (per espellere Samuel, ricordate?) né uno della stampa...
EDIT
Secondo me la regolarità del calcio è inficiata non dalle mancanze tecnologiche, ma da un problema culturale relativo all'arbitraggio. Se si decidesse di rispettare il regolamento vedremmo il calcio vero, bello, pulito, divertente.
Il secondo arbitro dietro la porta si è rivelato molto utile nelle partite in cui è stato impiegato.
Ieri, io, avrei ucciso Zambrotta: in due anni di Milan, non ha MAI giocato così. Ma che genere di droghe gli han dato?
ReDBlacKSkY
21-06-2010, 08:43
Ieri, io, avrei ucciso Zambrotta: in due anni di Milan, non ha MAI giocato così. Ma che genere di droghe gli han dato?
te hai presente chi erano gli avversari di ieri,si? metà di quelli non giocano nemmeno a calcio per lavoro, sono dei diliettanti...una squadra forse da serie c2 italiana
Jamal Crawford
21-06-2010, 08:53
zambrotta migliore in campo e' una frase che fa ridere. Zambrotta ha fatto meno schifo del solito. Stop.
zambrotta migliore in campo e' una frase che fa ridere. Zambrotta ha fatto meno schifo del solito. Stop.
Zambrotta migliore in campo dà la misura della prestazione degli azzurri contro la Nuova Zelanda.
E comunque ha corso più in queste due partite che in due anni al Milan...
Zambrotta migliore in campo dà la misura della prestazione degli azzurri contro la Nuova Zelanda.
E comunque ha corso più in queste due partite che in due anni al Milan...
*
Mi sembra non ci sia nulla da aggiungere! Metteva il nervoso, vederlo correre così...
Jamal Crawford
21-06-2010, 09:49
si va beh ma non rimpiangiamo zambrotta, uno dei terzini piu' scarsi della storia del milan. Lento, poco intelligente tatticamente vistoi che e' quasi sempre tagliato fuori sia dagli scarsi che dai giocatori forti. Non sa crossare, stilisticamente e' puire brutto e quelle sue gambe ad archetto nno fanno che peggiorare la situazione
si va beh ma non rimpiangiamo zambrotta, uno dei terzini piu' scarsi della storia del milan. Lento, poco intelligente tatticamente vistoi che e' quasi sempre tagliato fuori sia dagli scarsi che dai giocatori forti. Non sa crossare, stilisticamente e' puire brutto e quelle sue gambe ad archetto nno fanno che peggiorare la situazione
Rimpiangere? Io sto facendo l'esatto contrario... ora lo odio ancora di più! :asd:
ricordiamo sempre che al posto suo era candidato un certo vargas, ma il nostro grande a.d. ha preferito puntare sui giocatori di esperienza perchè con loro si vince...:rolleyes:
Calcio: Maurizio Mosca assolto post mortem, non ha diffamato Adriano
21 Giugno 2010 11:42 SPORT
MILANO - Assolto post mortem Maurizio Mosca, l'opinionista scomparso il 3 aprile scorso: era accusato di aver diffamato Adriano, all'epoca dei fatti attaccante dell'Inter. Mosca aveva sostenuto che lo scarso rendimento dell'attaccante nerazzurro fosse collegato alla sua passione per il sesso a pagamento. Il giudice ha accolto la tesi difensiva dell'avvocato Davide Steccanella: quelli del giornalista non erano insulti, ma critiche. (RCD)
Se l'Italia pareggia 0-0 con la Slovacchia e la Nuova Zelanda fa 1-1 passano i kiwi, vero?
Milan, in Sudafrica per Veloso
postato 2 ore fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
ARTICOLI A TEMA
Con la firma ormai imminente di Massimiliano Allegri, il Milan può iniziare ad impostare la propria campagna acquisti per rinforzare la rosa attuale. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, rivela il nome di un altro degli obiettivi della società rossonera: Miguel Veloso (24), centrocampista dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese, attualmente impegnato in Sudafrica. Il giocatore, più volte in orbita Milan, gode di una particolare stima da parte di Braida ed è da tempo nel mirino del club di Via Turati. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro. Emissari rossoneri seguiranno con particolare attenzione Portogallo-Corea del Nord, la missione è quella di stilare una relazione definitiva sul giocatore e magari imbastire una trattativa, per capire se davvero c'è margine per giungere ad un accordo con la società lusitana. Il giocatore secondo indiscrezioni, avrebbe già invitato i suoi dirigenti a trattare con i rossoneri la sua cessione. In pratica secondo quanto riferito, ci sarebbe già l'ok del giocatore, manca però tutto il resto.
A partire dai soldi...
Se l'Italia pareggia 0-0 con la Slovacchia e la Nuova Zelanda fa 1-1 passano i kiwi, vero?
Non saprei, ma spero di si... La sola idea di passare con TRE PUNTI, mi fa vergognare.
Il Velez valuta alcune offerte per Otamendi tra cui quella del Milan
21.06.2010 12:15 di Elisa Landi articolo letto 447 volte
Fonte: itasportpress
© foto di Image Photo Agency
Nicolas Otamendi (22), difensore del Velez, accostato a Juventus, Inter, Bayern Monaco, Real Madrid e di recente anche al Milan, è pronto a lasciare il club argentino. Il Velez infatti starebbe valutando alcune proposte giunte dall'Europa tra cui quella del Milan che ha offerto 10 milioni di euro. Da tempo nel mirino di importanti club, adesso Otamendi avrebbe ricevuto l'ok da parte dei dirigenti del Velez per il suo trasferimento all'estero.
Ibrahimovic-L.Fabiano: due nomi da 90, per un attacco "over"
21.06.2010 12:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 2154 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Nonostante la scarsa liquidità in dote nelle casse di via Turati, al Milan continuano ad essere accostati nomi di spicco o comunque di tutto rispetto, soprattutto in attacco. L'eco più deciso è quello con protagonista Zlatan Ibrahimovic, neo deluso blaugrana. L'approdo di Villa nelle fila del Barça ha contrariato e non poco lo svedese, già alle prese con le critiche piovutegli addosso negli ultimi periodi e frangenti della Liga. Il suo impiego è corrisposto spesso a prestazioni non esaltanti e molti hanno evidenziato questo fatto, turbando così l'attaccante. I recentissimi rumors parlano di un'ipotetica voglia di tornare in Italia nutrita da Ibra che (stando sempre a questi rumors), sarebbe pronto a rivedere il suo ingaggio al ribasso, pur di aumentare il suo indice di appeal. Il Milan non ha mai nascosto la propria passione per quei giocatori in possesso di talento e classe, che se aggiunti ad una devastante fisicità, lancerebbero il protagonista nell'Olimpo dei desideri. Dzeko è stato (è ancora?), il nome ideale per il reparto avanzato rossonero: classe, talento, forza fisica e freschezza atletica (riferito all'anagrafe) sono i punti forti che hanno ingolosito il Milan e non solo, peccato per l'altissima valutazione, che ha finora occluso ogni pista al bosniaco. Lo stesso problema pare allontanare Ibrahimovic (29), dalla maglia rossonera. Gli spagnoli non intendono svendere uno dei loro acquisti di spicco della scorsa stagione, inoltre l'attaccante nonostante i rumors circolanti nelle ultime ore, vanta un ingaggio lontano anni luce dai parametri fissati da Berlusconi e Galliani. L'ipotesi leggermente più calda oggi è rappresentata da Luis Fabiano (30), il giocatore brasiliano contrattualmente vive una situazione diversa rispetto a quella dell'ex interista, anche l'eventuale ingaggio del giocatore sembra nettamente più abbordabile: per costo di cartellino, squadra di provenienza e ambizione del giocatore, da tempo ormai deciso a cambiare aria. Due operazioni sicuramente tutt'altro che abbordabili, alle quali si può ancora aggiungere quella legata a Dzeko (ad oggi proibitiva, ma degna di nota vista l'assenza di accordi ufficiali con altre squadre). Molto diversi anche i modi con i quali il Milan potrebbe avvicinare questi bomber (prestito oneroso per lo svedese), acquisto per il brasiliano, trattativa inclusiva di contropartita/e, quella che potrebbe eventualmente riguardare Dzeko (va sottolineato uscito un po' fuori dal giro dei nomi, ma inserito perchè tutt'ora lontano da firme con altre compagini). Il nodo che lega tutti i nomi accostati al Milan, è quello riguardante Klaas Huntelaar che in ogni caso sarebbe costretto a lasciare Milano.
Ghiblone
21-06-2010, 11:35
Ah, parentesi. Non so se qualcuno, davanti alle immagini chiare, ha constatato che Kakà conserva esattamente il difetto che vi dicevo: punta l'avversario senza proteggere il pallone e senza tenere la giusta distanza.
Sia ieri sia contro la corea (e dico la corea) ha rimediato una serie di brutte figure. Gli altri giocatori vengono fermati in angolo o in fallo laterale... a lui soffiano il pallone paro paro e ripartono. E' un difetto che ha sempre avuto.
E non mi venite a dire che è moribondo... ieri correva bene.
Felipe Melo: accostato al Milan e seguito dall'Inter
21.06.2010 10:15 di Stefano Maraviglia articolo letto 2118 volte
Molti vedono in Felipe Melo uno dei prossimi affari frutti dell'asse Torino-Milano. L'allenaza che sembrava essersi freddata dopo calciopoli (i bene informati smentiscono), pare esser tornata particolarmente florida. La vicenda Storari sembra aver sbloccato un po' il meccanismo, tanto che ora diversi sembrano i nomi dati in procinto di cambiare maglia: il mediano brasiliano è uno di questi. Melo secondo molte voci più o meno autorevoli, pare interessare i vertici di via Turati, fermamente decisi a rinvigorire la mediana con muscoli e forze nuove. In corso Galileo Ferraris ci starebbero pensando, vista la mancanza di offerte e quindi l'impossibilità di cedere il giocatore che lega le mani ai vertici bianconeri. L'interesse del Milan alla lunga potrebbe avere la sua valenza, anche se nelle ultime ore, pure l'altra milanese pare abbia messo gli occhi su Felipe Melo. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter qualora non riuscisse ad arrivare all'argentino Mascherano, potrebbe virare con decisione sullo juventino. Anche se non vi sono stati incontri e trattative a riguardo, l'asse Milano-Torino potrebbe risultare particolarmente trafficato.
:doh:
Allegri al Milan: Non c'è ancora l'accordo
09:18 del 21 giugno
Cellino e Allegri: non c'è accordo sui collaboratori.
Intanto il Cagliari volta pagina e mercoledì vuole presentare Bisoli.
(Gazzetta dello Sport)
Certo è che questo Luis Fagiano (nonostante i tocchi d'ala) segna sempre e comunque. E' brutto inguardabile, ma la butta sempre dentro!
Jamal Crawford
21-06-2010, 12:47
Ah, parentesi. Non so se qualcuno, davanti alle immagini chiare, ha constatato che Kakà conserva esattamente il difetto che vi dicevo: punta l'avversario senza proteggere il pallone e senza tenere la giusta distanza.
Sia ieri sia contro la corea (e dico la corea) ha rimediato una serie di brutte figure. Gli altri giocatori vengono fermati in angolo o in fallo laterale... a lui soffiano il pallone paro paro e ripartono. E' un difetto che ha sempre avuto.
E non mi venite a dire che è moribondo... ieri correva bene.
e' sempre stato cosi mille volte l'ho visto saltare l'uomo ma mille sono le volte in cui l'ho visto fermare come dici tu
Jamal Crawford
21-06-2010, 12:49
ma possibile che il milan segua tutti i cessi di sto mondo? adersso pure felipe melo il brasiliano piu' scarso da quando sono nato. Lento, fabbro, scarso, pcoo intelligente, antipatico anche secondo i compagni, ed e' tutto dire. Uno scarto di Sparta
Allegri-Cellino, storia infinita: il tecnico torna a Livorno senza aver rescisso
21.06.2010 13:00 di Matteo Calcagni articolo letto 4612 volte
© foto di Federico De Luca
Allegri e Cellino, una storia infinita che, attualmente, non vuole saperne di interrompersi: il tecnico toscano, che ha trascorso il weekend a Cagliari per firmare la rescissione contrattuale, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, non avrebbe acconsentito alle condizioni del presidente rossoblu, essendo in ballo ancora delle mensilità da ricevere, sia per Allegri che per i suoi collaboratori. L'allenatore, dunque, ha fatto ritorno alla sua Livorno, in attesa che la situazione possa sbloccarsi, affidandosi anche ad un legale per raggiungere tale rescissione. Il Milan, nel frattempo, attende l'evolversi della questione, per poi ufficializzare Allegri non appena sarà possibile: in attesa che il nuovo capitolo, finalmente, possa essere scritto.
Ag. Lanzafame: "Il Milan è interessato"
21.06.2010 14:00 di Antonio Vitiello articolo letto 1135 volte
Intervenuto ai microfoni di Stadionews, Giovanni Lanzafame, agente e fratello di Davide Lanzafame, ha fatto il punto della situazione relativa al centrocampista esterno torinese in compartecipazione tra Palermo e Juventus. "Davide dovrebbe tornare alla Juventus, al momento sono queste le indicazioni - ha spiegato - Non rientra però nei piani del tecnico bianconero. Di conseguenza, la Juventus dovrebbe cederlo a qualche altra società. Nelle ultime ore pare ci sia un interessamento del Milan, vedremo cosa succederà. Il Palermo (che detiene l’altra metà del cartellino, ndr) comunque intende monetizzare".
Milan, perchè proprio Amelia?
21.06.2010 13:30 di Elisa Landi articolo letto 2512 volte
Fonte: tmw
Nelle prossime ore arriverà la firma di Marco Amelia, pronto ad essere un nuovo giocatore del Milan: un arrivo a costo basso, prestito con diritto di riscatto, che va a coprire il buco lasciato dalla partenza in direzione Juventus di Marco Storari. Eppure il nome di Amelia resta una sorpresa: per mesi, il Milan ha seguito ad esempio il brasiliano dell'Almeria Diego Alves così come il cagliaritano Marchetti ed altri portieri di prospettiva (anche Curci, prima che andasse alla Samp). Alla fine, si è virato su Amelia, portiere un po' in declino nelle ultime stagioni e soprattutto che ha già compiuto 28 anni. Insomma, non è chiara la logica della scelta che ha già fatto storcere il muso a qualche tifoso rossonero: Amelia spera di rispondere invece sul campo.
Attento Milan: Ancelotti vuole Borriello
21.06.2010 13:00 di Marco Orlandi articolo letto 2649 volte
© foto di Alberto Fornasari
Carlo Ancelotti vorrebbe portare il rossonero Marco Borriello nel suo Chelsea. Secondo voci rilanciate oggi da media inglesi, l'ex tecnico rossonero sarebbe intenzionato a portare Borriello a Londra, per accrescere le opzioni offensive del suo Chelsea. L’ammirazione del tecnico italiano nei confronti di Borriello c’è, sin dai tempi della comune permanenza a Milano. Secondo quanto specifica caughtoffside.com Borriello sarebbe valutato circa 20 milioni di euro e, dal canto proprio, non escluderebbe la possibilità di una prossima avventura all’estero.
E ci stiamo anche a pensare?
Il Milan stenta a mettere la "freccia"
21.06.2010 14:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 2553 volte
© foto di Giacomo Morini
A parte gli insuccessi e la discutibile programmazione, negli ultimi anni, c'è un altro filo conduttore: il terzino. Già dopo l'addio di Serginho, il Milan ha provato a colmare le lacune con Jankulovski, tentativo, che alla lunga non ha portato i frutti sperati. Visto gli infiniti chilometri macinati di Zambrotta, la scarsa forma di Oddo e, appunto, di Jankulovski, i dirigenti rossoneri sono "obbligati" a provvedere in questa stagione. Considerando Antonini un buon punto da cui ripartire, occorre però trovare un altro terzino, sinistro o destro, cambia poco, visto la duttilità dell'ex giocatore dell'Empoli. Già da qualche settimana, tuttavia, non si parla quasi più di questo nodo cruciale. E pensare che circa un mese fa i nomi si sprecavano: da Van der Wiel a Taiwo, passando per Criscito e Aogo. E' immaginabile che gli esperti dirigenti rossoneri non ritengano, quello della fascia, un problema primario? Molto difficile, piuttosto è ipotizzabile che il Milan, come ha confermato più volte Galliani, voglia liberarsi di certi ingaggi pesanti, per poi sferrare l'attacco decisivo. Il nome più gettonato in base al costo del cartellino e all'età è sicuramente Denis Aogo, esterno sinistro di difesa. Il suo costo è di circa 6 milioni di euro, cifra quasi del tutto colmata dalla cessione di Storari...
A me sembra che il Milan abbia gettato il corpo morto saldato a una catena a sua volta saldata alla nave, che così marcisce alla fonda nel canale dei bei ricordi...
Caro Galliani, ti scrivo. Inter: sul mercato, senza rivali. Juve, che caos!
Nato ad Avellino il 30-09-1983, vive e lavora a Milano presso la redazione di Sportitalia. Inizia a collaborare con Eurosport. Giornalista e conduttore televisivo. Direttore di Tuttomercatoweb.
21.06.2010 00.00 di Michele Criscitiello articolo letto 31860 volte
Mi scuso con il Dottor Adriano Galliani per l'eccesso di confidenza mostrato nel titolo, un semplice gioco di parole ed un richiamo alla più celebre canzone di Lucio Dalla. La sostanza, comunque, non cambia. C'è solo una persona che può far rinascere questo Milan e, caro Dottor Galliani, quella persona è proprio Lei. Se ha due minuti del suo tempo prezioso da perdere, Le spiego il perché. Di fronte ad una sacrosanta volontà di Silvio Berlusconi (su saggio consiglio imprenditoriale di sua figlia Marina) di non voler più investire a fondo perduto nel Milan, solo Lei, che conosce le stanze di Via Turati meglio dei muri di casa sua e ha una forza sul mercato europeo maggiore di quella di altri club prestigiosi e più ricchi (vedi il City del Mancio), può far tornare competitivo il Milan, almeno in ambito nazionale. Alla lunga la Roma, esempio di competenza e professionalità, pagherà una situazione societaria deficitaria. La "santa alleanza" con la Juventus, caro Dottor Galliani, non potrà mai essere come quella di un tempo, produttiva soprattutto per il suo club: Marotta ha giusto qualche milione in più da spendere e, se questi soldi dovessero magicamente finire nelle casse di Via Turati, allora, sarebbe giusto che venissero rimessi sul mercato. L'operazione Storari ci sta; 4,3 milioni, il no alla Samp perché era già tutto scritto con la Juve. Il buon Sergio Gasparin, d.g. della Sampdoria, il gioco lo aveva capito da un pezzo. Ha fatto bene Galliani a rifiutare Zebina per Antonini, ma adesso all'esterno rossonero va adeguato il contratto, altrimenti si rischia di perderlo per l'Inghilterra, sempre forte sul difensore. Lasci andare Gattuso e Zambrotta, "costringa" Oddo, Kaladze e Jankulovski a mollare i contratti faraonici che Lei stipulò; c'è solo un modo per farli andare via: pagare parte dell'ingaggio al club che decidesse di prenderli. Con la Sampdoria potrebbe fare un bel pacchetto, nel quale Oddo ci starebbe benissimo. Solo Lei può risollevare questo Milan con una magia europea. Vada da Perez e chieda un aiuto; gli amici si vedono nel momento del bisogno, no? Vada a Barcellona e riporti Ibrahimovic a Milano. Dopo l'arrivo di Villa sono disposti a cedere lo svedese anche in prestito, certo, non subito ma, quando i tempi saranno più maturi, potrebbe chiudere un'operazione stile Cassano-Samp. Ibra, per il suo Milan, sarebbe perfetto ma non ceda Pato, sarebbe un suicidio. Infine un ultimo consiglio: non cada in tentazione con Allegri. Lazzari, Blasi, Nenè... questa non è gente da Milan. Al Bernabeu, all'Old Trafford, ad Anfield, per loro i cancelli resteranno chiusi. Huntelaar non vuole andare via e ha ragione. A gennaio Ronaldinho potrebbe fare le valigie: 5 milioni di euro come budget per il terzino destro sono pochi.
Il divario dall'Inter resta incolmabile. Moratti, però, rischia... e tanto! In questi due anni le sue strategie sono state figlie delle dritte di Mourinho. Da oggi con Benitez, qualora tornasse tutto nelle mani del Presidente, non è detto che questi indovinerebbe ancora le scelte che lo hanno reso grande nell'ultima stagione. Carboni ha bisogno di esperienza, Branca di un supporto tecnico. I soldi ci sono e le idee anche. Vendere Maicon sarebbe assurdo. Posso essere blasfemo? Tra Maicon e Milito venderei più l'argentino, ammesso che la cessione di uno dei due fosse obbligatoria. Come Maicon non c'è nessuno al mondo, qualcuno simile a Milito si può trovare in Europa; il Principe molto difficilmente potrà mai ripetere la stagione dello scorso anno. Sarà il campionato di Balotelli, molto dipenderà da Benitez. I messaggi che arrivano dal Sudafrica sono chiari. Non chiedete, ancora, ad Eto'o di tornare a fare il terzino. Questa volta non si sacrificherà come fatto con Mou.
Infine la Juventus. Sta facendo un po' di caciara sul mercato. Tanti nomi, numerosi obiettivi, troppi soldi ma poca qualità. Martinez è fortissimo, qualche dubbio sull'affidabilità immediata. Pepe è un buon acquisto, ma Krasic la tira per le lunghe ed a 16,5 milioni di euro non si può considerare un affare, anche se stiamo parlando di un ottimo esterno. Ci fa impazzire Elia, l'olandese dell'Amburgo, per il gioco di Delneri sarebbe perfetto; ma siamo sicuri che questa Juventus sia in grado di battere la concorrenza di United e Liverpool? Pescate in Francia, la Ligue 1 produce ottimi talenti. Un anno fa Elia arrivava dall'Eredivisie olandese, il Twente, è possibile che nessuno se ne sia accorto? Lo si sarebbe portato a casa con 7 milioni di euro, adesso vale il triplo. Sul mercato ci vogliono tre componenti indispensabili: soldi, capacità nel trattare e l'occhio sempre vigile. Marotta è completo, adesso dimostri di meritare la Juve.
Milan, perchè proprio Amelia?
21.06.2010 13:30 di Elisa Landi articolo letto 2512 volte
Fonte: tmw
Nelle prossime ore arriverà la firma di Marco Amelia, pronto ad essere un nuovo giocatore del Milan: un arrivo a costo basso, prestito con diritto di riscatto, che va a coprire il buco lasciato dalla partenza in direzione Juventus di Marco Storari. Eppure il nome di Amelia resta una sorpresa: per mesi, il Milan ha seguito ad esempio il brasiliano dell'Almeria Diego Alves così come il cagliaritano Marchetti ed altri portieri di prospettiva (anche Curci, prima che andasse alla Samp). Alla fine, si è virato su Amelia, portiere un po' in declino nelle ultime stagioni e soprattutto che ha già compiuto 28 anni. Insomma, non è chiara la logica della scelta che ha già fatto storcere il muso a qualche tifoso rossonero: Amelia spera di rispondere invece sul campo.
Son sincero: a me Storari piaceva, come ricordate. Ma sia lui che Amelia sono dei buoni portieri e niente più: non vedo nette differenze fra i due se non l'età (28 vs 33). A questo punto perchè schifarci se, per una volta, riusciamo pure a far cassa, oltre che a ringiovanire un po' la rosa?
Son sincero: a me Storari piaceva, come ricordate. Ma sia lui che Amelia sono dei buoni portieri e niente più: non vedo nette differenze fra i due se non l'età (28 vs 33). A questo punto perchè schifarci se, per una volta, riusciamo pure a far cassa, oltre che a ringiovanire un po' la rosa?
*
Tra l'altro, nessuno ricorda che Marchetti ha 27 anni, mica 22! Non capisco proprio perchè rompere le scatole sull'unica mossa decente...
*
Tra l'altro, nessuno ricorda che Marchetti ha 27 anni, mica 22! Non capisco proprio perchè rompere le scatole sull'unica mossa decente...
Infatti! Oltretutto Amelia non era malaccio, ad inizio carriera... poi s'è un po' spento ma se trova un po' di fiducia (anche grazie a un paio di difensori decorosi davanti a sè) credo possa fare decisamente meglio di Dida e al pari di tutti gli altri della nostra rosa!
Jamal Crawford
21-06-2010, 16:11
ma amelia viene al milan solo per un anno, non e' un acquisto definitivo.
Lì'anno prossimo avremo ancora il problema portiere. E poi a 33 anni un portiere sano non e' vecchio come un attaccante 33enne :rolleyes:
Comunque il discorso portiere e' l'ultoimo dei problemi. Il nostro problema principale e' fare cassa. VENDERE VENDERE E ANCORA VENDERE.
Non abbiamo soldi. Zero. Nada. Se dobbiamo usare i soldi del bilancio per fare mercato, ma il bilancio e' negativo, come facciamo a comprare qualcuno?
semplice con i prestiti e i costi zero. Gli unici acquisti saranno qualora ci siano anche cessioni onerose. Ce l'hanno fatto capire da anni e ce l'hanno anche detto piu' o meno velatamente. A livello economico l'atalanta neo retocessa e' messa meglio di noi :)
Percassi che sta rivoltando mezza val brembana (BG) con investimenti da circa 139.000.000€ i soldi li ha e anche le idee. Noi non abbiamo ne' soldi ne' idee
siamo allo sbando totale. Una societa' totalmente sprovveduta
Struppen
21-06-2010, 18:43
ma amelia viene al milan solo per un anno, non e' un acquisto definitivo.
Lì'anno prossimo avremo ancora il problema portiere. E poi a 33 anni un portiere sano non e' vecchio come un attaccante 33enne :rolleyes:
Comunque il discorso portiere e' l'ultoimo dei problemi. Il nostro problema principale e' fare cassa. VENDERE VENDERE E ANCORA VENDERE.
Non abbiamo soldi. Zero. Nada. Se dobbiamo usare i soldi del bilancio per fare mercato, ma il bilancio e' negativo, come facciamo a comprare qualcuno?
semplice con i prestiti e i costi zero. Gli unici acquisti saranno qualora ci siano anche cessioni onerose. Ce l'hanno fatto capire da anni e ce l'hanno anche detto piu' o meno velatamente. A livello economico l'atalanta neo retocessa e' messa meglio di noi :)
Percassi che sta rivoltando mezza val brembana (BG) con investimenti da circa 139.000.000€ i soldi li ha e anche le idee. Noi non abbiamo ne' soldi ne' idee
siamo allo sbando totale. Una societa' totalmente sprovveduta
Viene al milan in prestito con diritto di riscatto della metà mi sembra, quindi, se va male, lo si rispedisce al mittente, se invece gioca bene, lo si può riscattare. Almeno è stata un'operazione decente questa (anche se, io una chance a storari l'avrei data)
Quindi abbiamo preso Amelia?
A quando l'annuncio di Nonna Papera e Ciccio? :O
-kurgan-
21-06-2010, 20:52
visto che sono arrivati dei soldi da questo giro di portieri secondo me è stata un'ottima operazione, con i minimi margini che abbiamo per comprare qualsiasi giocatore qualche milione fa comodo.
amelia e storari li metto sullo stesso piano, cambia ben poco tra uno e l'altro, sono due buoni portieri con un'età simile.
fin qui quindi il nostro calciomercato va ancora bene... vediamo cosa farà la dirigenza adesso, se prosegue la politica di smantellamento cedendo gli unici giocatori decenti che rimangono (pato, ronaldinho, silva) o se si butta su un terzino veloce, con due polmoni così e capacità di andare sul fondo a crossare (magari senza carie).
per quanto riguarda la vendita di huntelaar, francamente a me spiace e non sono per niente certo che andremo a guadagnarci in uno scambio con luis fagiano o le altre pippe che sono state accostate al milan ultimamente: fategli dei cross decenti dal fondo e vedrete quante biglie butterà dentro il nostro olandese.
Jamal Crawford
21-06-2010, 21:06
intanto storari e' andato alla juve per 4 e non per 5 milioni
poi per rallegrarvi la serata, su milan channel a studio milan lunedi, stanno parlando del mercato rossonero e le news sono:
milan su clerc, parametro zero :asd:
lanzafame prestito
lazzari 6 milioni
intanto storari e' andato alla juve per 4 e non per 5 milioni
poi per rallegrarvi la serata, su milan channel a studio milan lunedi, stanno parlando del mercato rossonero e le news sono:
milan su clerc, parametro zero :asd:
lanzafame prestito
lazzari 6 milioni
Buono, buono davvero! :O
Secondo me poi arriveranno un paio di Neozelandesi, specialmente il non-professionista che si occupa di trading e investimenti. :O
Jamal Crawford
22-06-2010, 00:20
Il Milan sulle tracce di Veloso. Poi le ha perse.
In uno dei pizzini di Bernardo Provenzano c'era pronto un piano per rapire Oddo, Kaladze e Janculovsky
Ribery e' stato malmenato dalla sua donna perche' visto in giro con una squillo. Ma il giocatore francese si e' difeso dicendo: "non ero io, ma Ignazio La Russa"
Ecco finalmente svelate le parole rivolte da Anelka a Domenech: "figlio di un cane figlio di un preservativooo rooooottooooo" Ligabue ha fatto scuola
Quindi abbiamo preso Amelia?
A quando l'annuncio di Nonna Papera e Ciccio? :O
BREAKING NEWS: Amelia non potrà indossare il N.1 sulla maglia, per volontà del Presidentissimo, Berluscon de Berlusconi.
"Non avrà mai la mia adorata monetina", pare sia stata la dichiarazione fatta ad amici, ieri sera, nel suo deposito ad Arcore.
Calciomercato: Milito spera di restare all'Inter
MILANO - Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito, ha incontrato i dirigenti dell'Inter. Dopo l'incontro ha detto: "Milito ha ancora tre anni di contratto con l'Inter, e' contento a Milano e vorrebbe concludere la carriera qui. Speriamo che l'Inter ci dia un ritocco del contratto che riconosca l'attuale valore del giocatore''. (RCD)
:cry: :Poverino, speriamo sia riconosciuto il suo reale valore! :cry:
Allora? A quanto ammonta oggi il nostro debito? :O
Calciomercato: Milito spera di restare all'Inter
MILANO - Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito, ha incontrato i dirigenti dell'Inter. Dopo l'incontro ha detto: "Milito ha ancora tre anni di contratto con l'Inter, e' contento a Milano e vorrebbe concludere la carriera qui. Speriamo che l'Inter ci dia un ritocco del contratto che riconosca l'attuale valore del giocatore''. (RCD)
:cry: :Poverino, speriamo sia riconosciuto il suo reale valore! :cry:
Oddio... vedendo gli stipendi dell'Inter, non ha torto! Mi sa che prende meno di Muntari! :asd:
ReDBlacKSkY
22-06-2010, 09:20
Oddio... vedendo gli stipendi dell'Inter, non ha torto! Mi sa che prende meno di Muntari! :asd:
da noi kaka in 5 anni che c'è stato, è passato da 1 milione a 10 e passa :D :read:
da noi kaka in 5 anni che c'è stato, è passato da 1 milione a 10 e passa :D :read:
Allora una ventina potrebbe anche restituirceli....li ha praticamente rubati :asd:
Ecco, appunto! :asd:
Amelia, visite mediche ok. Nel pomeriggio incontro con Galliani
22.06.2010 11:13 di Pietro Mazzara articolo letto 63 volte
Stanno procedendo senza intoppi le visite mediche alle quali si sta sottoponendo il portiere Marco Amelia che si concluderanno a breve. L'ex estremo difensore di Livorno, Lecce, Palermo e Genoa, dopo pranzo, si recherà in via Turati dove è in programma il colloquio con Adriano Galliani per mettere le firme sul contratto che prevede il prestito fino al 30 giugno 2011 con possibilità di prolungarlo fino al 2013 qualora il Milan decida di acquistare la metà del suo cartellino, versando 2,5 milioni di euro nelle casse del Genoa.
Confessione Luis Fabiano: "Vado al Milan"
22.06.2010 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 6940 volte
L'attaccante del Siviglia e della Nazionale brasiliana Luis Fabiano (30), è al centro di una clamorosa rivelazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, "O Fabuloso" avrebbe confidato ai suoi compagni del ritiro sudafricano, la sua nuova destinazione. "Vado al Milan, sarò rossonero". Questo il sunto del messaggio che il giocatore avrebbe riferito ai connazionali e che avrebbe trovato in Thiago Silva uno degli appigli più forti. Il difensore rossonero, pare abbia già illustrato i segreti del nuovo Milan, permettendo al compagno di calarsi già nella parte. L'indiscrezione rivelata dal quotidiano, se confermata, avrebbe davvero del singolare, visto che il Milan ad oggi non ha ancora "piazzato" l'altro attaccante dato sulla lista dei partenti: Klaas Huntelaar. Si attendono sviluppi, conferme o smentite in merito, certo è che l'uscita del giocatore carioca ha dato uno scossone forte ai tanti ripetuti rumors con protagonista la società rossonera.
manufacturing
22-06-2010, 10:27
Confessione Luis Fabiano: "Vado al Milan"
22.06.2010 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 6940 volte
L'attaccante del Siviglia e della Nazionale brasiliana Luis Fabiano (30), è al centro di una clamorosa rivelazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, "O Fabuloso" avrebbe confidato ai suoi compagni del ritiro sudafricano, la sua nuova destinazione. "Vado al Milan, sarò rossonero". Questo il sunto del messaggio che il giocatore avrebbe riferito ai connazionali e che avrebbe trovato in Thiago Silva uno degli appigli più forti. Il difensore rossonero, pare abbia già illustrato i segreti del nuovo Milan, permettendo al compagno di calarsi già nella parte. L'indiscrezione rivelata dal quotidiano, se confermata, avrebbe davvero del singolare, visto che il Milan ad oggi non ha ancora "piazzato" l'altro attaccante dato sulla lista dei partenti: Klaas Huntelaar. Si attendono sviluppi, conferme o smentite in merito, certo è che l'uscita del giocatore carioca ha dato uno scossone forte ai tanti ripetuti rumors con protagonista la società rossonera.
lo aveva detto anche l'anno scorso. secondo me piglia un gettone di presenza da fester per sparare minchiate sul Milan. e poi è ancora troppo giovane :D
Finalmente sono un laureato disoccupatoooooooo :ave: :cry: :yeah: :ave::O :eek: :cry: :sofico:
Fenerbahçe, c'è l'offerta per Huntelaar
22.06.2010 08:35 di Antonio Vitiello articolo letto 5348 volte
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahçe avrebbe presentato al Milan un'offerta di 18 milioni di euro per Klaas-Jan Huntelaar. A questa cifra il club rossonero, il quale solo ufficialmente ritiene il giocatore incedibile, potrebbe anche pensarci: il problema resta la volontà dell'attaccante olandese, che, dopo aver rifiutato il Benfica, non pare disposto a trasferirsi in Turchia. Una cifra che permetterebbe al Milan di effettuare anche una plusvalenza di 3 milioni, in virtù dei 15 versati nelle casse del Real Madrid un anno fa al momento dell'acquisto.
Huntelaar starebbe pensando di rifiutare anche il Fenerbahçe
22.06.2010 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 2123 volte
Stamane la stampa italiana parla di una presunta offerta dei turchi del Fenerbahçe presentata in via Turati, con oggetto Klaas Huntelaar. L'olandese cercato da diverse squadre ha già rifiutato più volte la destinazione presentatagli. Secondo Gianluca Di Marzio, l'attaccante oranje del Milan starebbe pensando di rifiutare anche questa destinazione, che alla società rossonera permetterebbe non solo di recuperare i soldi dell'investimento realizzato la scorsa estate, ma di centrare una plusvalenza che sommata a quella portata in dote da Storari, metterebbe in risalto il buon lavoro fatto da Galliani (economicamente parlando, numeri alla mano). L'ipotetico rifiuto di Huntelaar rivolto al Fenerbahçe è stato riferito dall'esperto Di Marzio alla trasmissione Calciomercato Speciale Mondiali, ma tutto potrebbe ancora accadere.
Sarà, ma se dipendesse da me sarebbe Borriello quello da cedere...
Astori, oggi l'incontro tra Galliani e Cellino
22.06.2010 10:45 di Matteo Calcagni articolo letto 981 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in giornata dovrebbe esserci l'atteso incontro tra Galliani e Cellino per discutere della comproprietà di Davide Astori. La dirigenza rossoblù vorrebbe trattenere il difensore bergamasco, autore di una buona stagione in Sardegna, ma allo stesso tempo anche il Milan, che apprezza tantissimo il calciatore, gradirebbe riportare alla base il centrale ventitreenne.
T.Silva si interroga: "Perchè Leo non è stato confermato? Dinho non si tocca"
22.06.2010 09:45 di Stefano Maraviglia articolo letto 2317 volte
Thiago Silva si candida in maniera decisa al ruolo di nuovo leader. Il forte difensore brasiliano ha lanciato un messaggio d'amore che va controtendenza, rispetto a quanti dicono che questo Milan ha perso appeal. Rimandato al mittente l'interesse del Man City, il giocatore carioca si pone però un quesito e poi lancia un segnale netto alla dirigenza. "Vorrei dire una cosa sul mio ex allenatore, sinceramente non ho capito perché Leonardo non sia stato confermato. Il tecnico brasiliano, nonostante fosse al debutto, è stato fantastico. Il Milan ha disputato un’ottima stagione, entrando in zona Champions. Mi dispiace che Leo non ci sia più. Allegri? Un amico mi ha detto che è un allenatore molto preparato e che le sue squadre giocano un calcio spettacolare. Bene così. Il Milan funziona se c’è allegria e voglia di divertirsi. Ronaldinho? Guai a chi lo tocca". Il Silva pensiero e la sua presa di posizione riguardo al connazionale e compagno in rossonero, sono stati riportati dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Finalmente sono un laureato disoccupatoooooooo :ave: :cry: :yeah: :ave::O :eek: :cry: :sofico:
Evvai :yeah:
Congratulazioni e benvenuto nel (quasi) club :read:
Thiago Silva sarà la nuova bandiera: "Voglio il Milan fino a 40 anni"
22.06.2010 09:15 di Antonio Vitiello articolo letto 2238 volte
© foto di Filippo Gabutti
L'edizione odierna de Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate in Sudafrica dal difensore del Milan, Thiago Silva: "Io al City? Mah, ho letto qualcosa. Fa piacere sapere che ci sono allenatori che apprezzano il tuo lavoro e società disposte a spendere tanti soldi per acquistarti, ma ho altre idee per il mio futuro. Anzi, ho un messaggio per il Milan: sono pronto a restare in rossonero fino a quarant'anni. Voglio restare e voglio vincere col Milan".
Quindi lo vendiamo già quest'anno?
Milan: grana Abbiati in vista
22.06.2010 08:30 di Marco Orlandi articolo letto 4036 volte
Fonte: Sportitalia
Secondo quanto si apprende dal dibattito in atto nella trasmissione "Notti Magiche" su Sportitalia, si starebbe profilando un vero e proprio "caso Abbiati". Nei giorni scorsi ci sarebbe stata una telefonata tra Galliani e il giocatore in seguito all'ingaggio di Amelia. Abbiati non avrebbe gradito l'acquisto di un portiere potenzialmente titolare in grado di rubargli il posto, che riteneva suo dopo la cessione di Storari. La questione è resa ancor più problematica dal fatto che Abbiati ha il contratto in scadenza nel 2011 e nel caso decidesse di chiedere la cessione il Milan ci penserebbe seriamente per non rischiare di perderlo a costo zero. Amelia potrebbe guadagnare 1 milione di euro a stagione fino al 2013 e il riscatto della metà è fissato per 2.5 milioni di euro. Le soluzioni al momento sembrano due: o Abbiati e il Milan chiariscono la situazione e il portiere accetta la competizione con Amelia giocandosi il posto con quest'ultimo; oppure potrebbe chiedere di essere ceduto e, nel caso, il Milan starebbe pensando a riportare a Milano Ferdinando Coppola. Il portiere, in comproprietà con l'Atalanta, essendo cresciuto nel vivaio rossonero potrebbe risolvere anche il problema della lista Champions, in cui devono essere compresi un certo numero di calciatori prodotti dal settore giovanile.
Non era meglio tenersi Storari e dare Abbiati alla Juve?
manufacturing
22-06-2010, 10:44
in bocca al lupo e complimenti ;)
Congratulazioni!
In che cosa sei laureato?
T.Silva si interroga: "Perchè Leo non è stato confermato? Dinho non si tocca"
22.06.2010 09:45 di Stefano Maraviglia articolo letto 2317 volte
Thiago Silva si candida in maniera decisa al ruolo di nuovo leader. Il forte difensore brasiliano ha lanciato un messaggio d'amore che va controtendenza, rispetto a quanti dicono che questo Milan ha perso appeal. Rimandato al mittente l'interesse del Man City, il giocatore carioca si pone però un quesito e poi lancia un segnale netto alla dirigenza. "Vorrei dire una cosa sul mio ex allenatore, sinceramente non ho capito perché Leonardo non sia stato confermato. Il tecnico brasiliano, nonostante fosse al debutto, è stato fantastico. Il Milan ha disputato un’ottima stagione, entrando in zona Champions. Mi dispiace che Leo non ci sia più. Allegri? Un amico mi ha detto che è un allenatore molto preparato e che le sue squadre giocano un calcio spettacolare. Bene così. Il Milan funziona se c’è allegria e voglia di divertirsi. Ronaldinho? Guai a chi lo tocca". Il Silva pensiero e la sua presa di posizione riguardo al connazionale e compagno in rossonero, sono stati riportati dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
:ave:
:what:
:mbe:
:stordita:
:help: ....ora rischia l'epurazione pure lui :doh:
Evvai :yeah:
Congratulazioni e benvenuto nel (quasi) club :read:
Denghiu :D
in bocca al lupo e complimenti ;)
Congratulazioni!
In che cosa sei laureato?
Lingue :O (lingue e culture per l'impresa nello specifico)
A tutti,a nche ai prossimi...ora cazzeggio alla facciaccia vostra :ciapet:
ronaldovieri
22-06-2010, 10:58
congratulazioni checca pesarese :O
Lingue :O (lingue e culture per l'impresa nello specifico)
A tutti,a nche ai prossimi...ora cazzeggio alla facciaccia vostra :ciapet:
Se sai "usare" bene la lingua non resterai disoccupato a lungo :oink:
Jamal Crawford
22-06-2010, 11:16
signo ha fatto la tesi di laurea su "il lago dei signi" di Chaikovskij
congratulazioni checca pesarese :O
Grazie vacca ascolana :ciapet:
No ma se continuo a fare i casini che sto facendo ultimamente con il gentil sesso misà che non rimarrò neanche vivo a lungo http://j.imagehost.org/0739/emot-v.gif (http://j.imagehost.org/view/0739/emot-v)
signo ha fatto la tesi di laurea su "il lago dei signi" di Chaikovskij
No, ho parlato di te e ho detto quanto sei troia :O
Bravo e ancora complimenti!!:D
L'edizione odierna de Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate in Sudafrica dal difensore del Milan, Thiago Silva: "Io al City? Mah, ho letto qualcosa. Fa piacere sapere che ci sono allenatori che apprezzano il tuo lavoro e società disposte a spendere tanti soldi per acquistarti, ma ho altre idee per il mio futuro. Anzi, ho un messaggio per il Milan: sono pronto a restare in rossonero fino a quarant'anni. Voglio restare e voglio vincere col Milan".
Dai, speriamo abbia detto la verità...:stordita:
Jamal Crawford
22-06-2010, 11:33
che thiago silva rimanga fino a 40anni e' uina puttanata assurda. Tempo 2 anni e sara' gia' all'estero, in spagna o inghilterra
Solo una nuova proprieta' ricca potra' fermare questa diaspora di giocatori
Voglio la nuova proprietàààà...voglio i petrodollari...o l'oro russoo!!!!!!:fagiano:
Ibra oro Milan, intrigo per Lanzafame
E' l'uomo adatto a dare la scossa alla campagna abbonamenti.
Ibrahimovic, oro Milan.
L'attaccante svedese colmerebbe il vuoto lasciato da Kakà e può riaccendere l'entusiasmo dei tifosi rossoneri. Raiola: "Meglio la Premier inglese".
Comproprietà calde.
Lanzafame, che intrigo: c'è anche il Milan!
Il fratello-agente conferma l'interesse, intanto il Parma spera e conferma Galloppa.
Il Cagliari si prende tutto Agazzi e ottiene Ariaudo dalla Juve.
(Tuttosport)
Dalla Spagna: apertura ad un prestito per Ibra
In collaborazione con Grazia Costagliola.
22.06.2010 11:45 di Matteo Calcagni articolo letto 2640 volte
L'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto per Ibrahimovic, secondo indiscrezioni emerse in Spagna, non sarebbe totalmente da escludere. Il Barcellona avrebbe deciso di cederlo e, per facilitare tale operazione, sarebbe disposto anche ad un'eventualità di questo genere: il possibile riscatto, essendo stati ammortizzati già 27 milioni dei 68 impiegati per lo svedese, non dovrebbe dunque superare i 40 milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, non può permettersi spese folli e, ovviamente, l'ex nerazzurro dovrebbe rinunciare a gran parte dell'ingaggio che al momento percepisce in blaugrana.
Cellino vuole trattenere Lazzari
22.06.2010 12:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1053 volte
Fase di stallo per Andrea Lazzari. Il talentuoso centrocampista rossoblù, riscattato dal Cagliari, si prepara a iniziare la stagione, che prenderà avvio il 30 giugno con il pre-ritiro ad Assemini. Fonti vicine a TuttoCagliari.net confermano che il Presidente Cellino è intenzionato a confermare il giocatore, considerato una componente importante dello scacchiere di Pierpaolo Bisoli. L'unica incognita sulla permanenza del bergamasco in Sardegna è rappresentata dalle reali intenzioni del Milan. Dietro la spinta di Allegri, che vorrebbe il suo pupillo a Milano, Galliani potrebbe provare a più riprese a convincere l'amico Cellino. Il quale tuttavia, avendo investito una buona cifra (circa 5 mln di euro, n.d.r) sul giocatore, non è propenso a lasciarlo andar via a cuor leggero. Sarà fondamentale capire come si muoverà il mercato. Il Cagliari dal Milan vuole assolutamente riscattare la seconda metà di Astori, e vorrebbe anche ottenere la compartecipazione del cartellino di Elia Legati, difensore che la passata stagione a Crotone ha stregato Bisoli che stravede per lui. Qualora queste operazioni fossero indipendenti dalla trattativa per Lazzari, per il Milan si complicherebbero parecchio le cose, perchè, con pochi contanti a disposizione, non potrebbe inserire contropartite nell'operazione. Ciò che al momento è certo, come confermato dallo stesso agente del calciatore, Stefano Zambetti, è che Lazzari è un giocatore del Cagliari, convinto della scelta di sposare il progetto rossoblù. Certo, il Milan è sempre il Milan, ancor più se a guidarlo ci sarà Allegri, ma il numero 10, che a Cagliari ha trovato la svolta della sua carriera, non si strapperebbe i capelli in caso di permanenza in Sardegna. Saranno determinanti ancora una volta le dinamiche di mercato che si svilupperanno nei prossimi giorni. La sensazione è che, qualora Cellino dovesse riuscire a cedere Federico Marchetti per 15mln, Lazzari, al pari di Matri, verrà messo a disposizione di Pierpaolo Bisoli, che muore dalla voglia di plasmare il giocattolo Cagliari a sua immagine e somiglianza, e di tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore, considerando l'alto potenziale che potrebbe avere tra le sue mani.
Veloso: "Pronto per l'Italia, mi seguono MIlan, Fiorentina e Juve"
22.06.2010 10:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1980 volte
Miguel Veloso conferma il rumors tornato in voga nella giornata di ieri. Il Milan sarebbe tornato a seguire le prestazioni del centrocampista dello Sporting Lisbona. "Alla fine del Mondiale deciderò il mio futuro. Credo che questo sia l'anno giusto per lasciare il Portogallo e giocare in Italia. Chi mi segue? Milan, Juve e Fiorentina, vediamo. Io sono pronto". Queste le parole del talentuoso mediano riferite nel post di Portogallo-Corea del Nord e riportate dal Corriere dello Sport. Secondo indiscrezioni alcuni emissari rossoneri, ieri avrebbero monitorato da vicino la prestazione del lusitano, resosi (in pochi minuti di gioco), protagonista dell'assist per il gol di Tiago.
Dalla Spagna: apertura ad un prestito per Ibra
22.06.2010 11:45 di Matteo Calcagni articolo letto 2640 volte
L'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto per Ibrahimovic, secondo indiscrezioni emerse in Spagna, non sarebbe totalmente da escludere. Il Barcellona avrebbe deciso di cederlo e, per facilitare tale operazione, sarebbe disposto anche ad un'eventualità di questo genere: il possibile riscatto, essendo stati ammortizzati già 27 milioni dei 68 impiegati per lo svedese, non dovrebbe dunque superare i 40 milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, non può permettersi spese folli e, ovviamente, l'ex nerazzurro dovrebbe rinunciare a gran parte dell'ingaggio che al momento percepisce in blaugrana.
Che sequela di idiozie! :D :doh:
Che sequela di idiozie! :D :doh:
Per far notizia questo ed altro!:O
Tuttosport docet!!:fagiano:
Ibra oro Milan, intrigo per Lanzafame
E' l'uomo adatto a dare la scossa alla campagna abbonamenti.
Ma Ibra o Lanzafame? :stordita:
Ma Ibra o Lanzafame? :stordita:
Lanzafame, è ovvio...:fagiano:
Milan immobilismo cronico. Storari apre il mercato, Huntelaar lo chiude
22/06/2010 11:37 da TUTTOMERCATOWEB.COM
Niente di nuovo sul fronte occidentale. Prendiamo in prestito il romanzo di Remarque per fare capire qual è - e quale sarà, con ogni probabilità - la situazione del Milan, tra presente e futuro. Un piccolo passo, in realtà, è stato fatto: la cessione di Storari alla Juve porta moneta frusciante che può essere reinvestita nel mercato. 4,5 milioni per un portiere di trentatré anni è certamente un bel prendere, bisogna capire quali saranno le prossime mosse del mercato Milan.
Facile pensare all'acquisto di Andrea Lazzari, pagato 2,5 milioni di euro dal Cagliari per riscattare la metà dall'Atalanta. Verosimilmente il prezzo varia dai 6 agli 8 milioni di euro, e i rossoneri potrebbero infilarci pure la metà di Astori, arrivando a investire qualche soldo per una soluzione in comproprietà. Resta da vedere come si muoverà con gli svincolati: Clerc sarebbe da acquistare, perché è certamente un giocatore con un buon pedigree e finalmente non sarebbe un adattato sulla fascia, a parametro zero è un'occasione più unica che rara. Poi ci sarebbe Adriano Correia, del Siviglia, ma con Del Nido è sempre difficile trattare: sei o sette milioni potrebbero fargli cambiare idea (considerando che è in scadenza nel 2011).
Da quello che mi risulta, parlando anche con fonti vicine al Milan, Berlusconi non ha intenzione di spendere in questa campagna acquisti, quindi bisognerà capire dove andare a prendere il tesoretto. Galliani ha più volte ribadito che Huntelaar è incedibile, ma realisticamente è l'unico che può spostare qualche virgola in fase di mercato. Paulo Henrique Ganso sarebbe il sogno, ma se l'olandese dovesse rimanere a Milano, anche il sogno rimarrebbe tale.
Lanzafame, è ovvio...:fagiano:
Mi dai solo conferme, non ho mai avuto il minimo dubbio in merito :O
E purtroppo dico sul serio :fagiano:
Jamal Crawford
22-06-2010, 12:02
berlusconi ha messo a disposziione del milan 0 €
ahahahahaahahahahahahah
mi raccomando che si continui a difenderlo a spada tratta, con lui in questi 24 o quantio cazzo sono di anni che guida il milan, abbiamo vinto tutto e di piu', quindi ora puo' vivere di rendita e portarci nella tomba. Qualche coglionazzo continuera' a difenderlo
Ghiblone
22-06-2010, 12:28
Tra gli italiani Amelia era uno di quelli che prediligevo... bene, abbiamo probabilmente sventato il pericolo di una stagione con Abbiati in porta.
Tra gli italiani Amelia era uno di quelli che prediligevo... bene, abbiamo probabilmente sventato il pericolo di una stagione con Abbiati in porta.
Già... il problema è che rischiamo di trovarci Coppola riserva. Roma è rimasto, vero?
"Chi può investire più di 50 mln?"
Berlusconi non vuole vendere il Milan
Il Milan non si vende. Silvio Berlusconi, in un'intervista a "Oggi", smentisce le voci di una possibile cessione della società: "Intanto bisognerebbe capire se ci sarebbe qualcuno, vero appassionato del Milan, disposto a investire più di quei 50 milioni di euro l'anno che ci mette la mia famiglia. Il Milan è la squadra che ha vinto più trofei al mondo, più del mitico Real Madrid di Bernabeu, al quale è stato dedicato addirittura uno stadio".
Chi?Dove?Come?Quado? :doh:
The Doctor 77
22-06-2010, 15:30
la fiscalità :ave:
berlusconi ha messo a disposziione del milan 0 €
ahahahahaahahahahahahah
mi raccomando che si continui a difenderlo a spada tratta, con lui in questi 24 o quantio cazzo sono di anni che guida il milan, abbiamo vinto tutto e di piu', quindi ora puo' vivere di rendita e portarci nella tomba. Qualche coglionazzo continuera' a difenderlo
Parole sacro sante e confermo che c'è più di qualcuno che continua a difenderlo, ahime anche qui sul forum.
Non vedo l'ora che sparisca dalla conduzione Milan.
matteo10
22-06-2010, 17:22
Giorno :)
... Il Milan è la squadra che ha vinto più trofei al mondo, più del mitico Real Madrid di Bernabeu, al quale è stato dedicato addirittura uno stadio".[/I]...
Non è la prima volta che la dice. E dedichiamogli sto stadio, poretto... :cry:
Jamal Crawford
22-06-2010, 17:29
il real madrid in 2 giorni scarsi ha preso morunho che e' forse l'allenatore piu' importante al mondo
il milan in 2 mesi non e' ancora riuscito a strapopare allegri al cagliari e siamo pure presi per il naso
Anche questa e' una dimostrazione di come la nostra societa' sia allo sbando piu' totale.
totalmente paralizzati.
Che brutta fine che abbiamo fatto. Aveva pienamente ragione ibriahimovic quando dopo il 4-0 nel derby disse: "ma che brutta fine ha fatto il milan"
Non si riferiva solo alla batosta di quella partita ma a tutto quello che e' il mondo milan.
Ma poi mi fa incazzare come una bestia sta storia di luis fabiano che andrebbe comprato solo se riuscissimo a vendere huntelaar.
Ma perche' cedere huntelaar che ha 26 anni non e' sicuramente malvagio anzi, dategli qualche buon cross e fa tanti gol come borriello, L'INTOCCABILE
Una societa' seria avrebbe tenuto huntelaar, preso luis fabiano se proprio e' considerato il messia, tenuto borriello e lasciato andare per la sua strada inzaghi che e' totalmente inutile oltre che vecchio e costoso.
Una societa' di primissimo livello in ambito mondiale come e' sicuramente il milan, ha gia' perso in partenza la faccia se prima di acquistare il minimo indispensabile, ovvero quei giocsatori che ci servono a fare numero per poterci iscrivere :rolleyes: deve vendere a tutto spiano
che vergogna andatavene incapaci
il real madrid in 2 giorni scarsi ha preso morunho che e' forse l'allenatore piu' importante al mondo
il milan in 2 mesi non e' ancora riuscito a strapopare allegri al cagliari e siamo pure presi per il naso
Anche questa e' una dimostrazione di come la nostra societa' sia allo sbando piu' totale.
totalmente paralizzati.
Che brutta fine che abbiamo fatto. Aveva pienamente ragione ibriahimovic quando dopo il 4-0 nel derby disse: "ma che brutta fine ha fatto il milan"
Non si riferiva solo alla batosta di quella partita ma a tutto quello che e' il mondo milan.
Ma poi mi fa incazzare come una bestia sta storia di luis fabiano che andrebbe comprato solo se riuscissimo a vendere huntelaar.
Ma perche' cedere huntelaar che ha 26 anni non e' sicuramente malvagio anzi, dategli qualche buon cross e fa tanti gol come borriello, L'INTOCCABILE
Una societa' seria avrebbe tenuto huntelaar, preso luis fabiano se proprio e' considerato il messia, tenuto borriello e lasciato andare per la sua strada inzaghi che e' totalmente inutile oltre che vecchio e costoso.
Una societa' di primissimo livello in ambito mondiale come e' sicuramente il milan, ha gia' perso in partenza la faccia se prima di acquistare il minimo indispensabile, ovvero quei giocsatori che ci servono a fare numero per poterci iscrivere :rolleyes: deve vendere a tutto spiano
che vergogna andatavene incapaci
Ahimè, quoto tutto
Auguri uagliò!! :cincin: :D
Un difensore di questo calibro che resta in una società allo sbando totale che pensa solo a vendere per poi acquistare gli scarti delle altre squadre e a ridicolizzarsi per trattative che durano mesi per poi terminare con un nulla di fatto (la pagliacciata con Suazo non me la scorderò mai :asd: )?
E' più probabile che Domeneque (:rotfl: ) resti l'allenatore dei polletti :D
Razer(x)
22-06-2010, 20:15
Auguri! :D
PS: Non lamentarti, io non riesco nemmeno a studiare :asd:
"Chi può investire più di 50 mln?"
Berlusconi non vuole vendere il Milan
Il Milan non si vende. Silvio Berlusconi, in un'intervista a "Oggi", smentisce le voci di una possibile cessione della società: "Intanto bisognerebbe capire se ci sarebbe qualcuno, vero appassionato del Milan, disposto a investire più di quei 50 milioni di euro l'anno che ci mette la mia famiglia. Il Milan è la squadra che ha vinto più trofei al mondo, più del mitico Real Madrid di Bernabeu, al quale è stato dedicato addirittura uno stadio".
Chi?Dove?Come?Quado? :doh:
Il bello è che lo fa, e sono anche piu di 50 i miln.
Peccato con gli stipendi ci facciamo una pippa noi :asd: :muro:
Auguri uagliò!! :cincin: :D
Grazie ezium :D
Auguri! :D
PS: Non lamentarti, io non riesco nemmeno a studiare :asd:
E chi si lamenta, anzi grazie :D
Rivaluto ancora di più la previsione di Jamal: l'Argentina è davvero forte, la favorita indubbiamente!!
E Otamendi mi è davvero piaciuto, il Milan non dovrebbe lasciarselo sfuggire!:rolleyes: Mi ha impressionato anche Pastore, appena entrato...e anche questo ci è sfuggito..:rolleyes:
EDIT: avevo scritto Palermo..:doh:
Milan, ecco Amelia: 'E' un onore essere qui'
20:10 del 22 giugno
Marco Amelia è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L'ex portiere del Genoa in mattinata ha superato le visite mediche e in serata ha messo la firma su un contratto annuale. "E' un onore essere qui - ha detto Amelia - mi metto a disposizione di Allegri con tanta determinazione ed umiltà. Farò di tutto per ripagare la fiducia. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Preziosi, la società Genoa e tutti i suoi tifosi". Il nuovo numero uno rossonero arriva in prestito per un anno con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.
Mi ha impressionato anche Pastore, appena entrato...e anche questo ci è sfuggito..:rolleyes:
E già...
Ha un'ottima tecnica e ha dimostrato una grande personalità, questo sarà un gran bel giocatore!
E già...
Ha un'ottima tecnica e ha dimostrato una grande personalità, questo sarà un gran bel giocatore!
Davvero, appena è entrato in campo e subito si è ben proposto, passaggi veloci e azzeccati, dribbling...e poteva anche segnare (ma ha preferito non tirare): a Palermo saranno contenti..prima che fra un anno già qualche big europea se lo comprerà (e dubito sia il Milan..:rolleyes:)
Congratulations Marco! :O
E ora sotto con le bevute...
DOTTORE, DOTTORE, DOTTORE DEL @#!#@à#@à@][[poopè#@ VAFFANCUL VAFFANCUL!
:ubriachi:
certo che è proprio vero che oramai danno la laurea a cani e porci xD...
congratulazioni vivissime, e ora spero davvero per te che hai un po' di fortuna a trovarti un buon posto di lavoro :)
ps: facci sapere quando offri da bere che ci facciamo trovare al locale xD
wolfnyght
23-06-2010, 02:25
mammamia a sto giro che brutta storia :(
sempre peggio da quanto leggo :(
E Otamendi mi è davvero piaciuto, il Milan non dovrebbe lasciarselo sfuggire!:rolleyes:
La società, anche in questo caso, ha dimostrato la solita intempestività: era un giocatore per cui sarebbe stato necessario fare immediatamente un sacrificio e comprarlo in anticipo sul mondiale... ora l'avranno visto cani e porci, il prezzo sarà raddoppiato e lo comprerà la solita "BIG EUROPEA"...
Congratulations Marco! :O
E ora sotto con le bevute...
DOTTORE, DOTTORE, DOTTORE DEL @#!#@à#@à@][[poopè#@ VAFFANCUL VAFFANCUL!
:ubriachi:
Stasera subito compleanno al mare...sabato compleanno del mio migliiore amico e notte bianca...son gia fotttuto ahahah http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/frantic4yc2tupw0.gif
certo che è proprio vero che oramai danno la laurea a cani e porci xD...
congratulazioni vivissime, e ora spero davvero per te che hai un po' di fortuna a trovarti un buon posto di lavoro :)
ps: facci sapere quando offri da bere che ci facciamo trovare al locale xD
Milan, Dinho negli Usa? C'è Luis Fabiano
11:28 del 23 giugno
Mentre l'ad Adriano Galliani apre per Luis Fabiano ("Noi speriamo, ma qualcuno deve partire"), i Los Angeles Galaxi premono per avere Ronaldinho.
I Galaxi non hanno ancora metabolizzato la perdita di David Beckham e sono a caccia di stelle per il futuro. Da settimane si tratta con Raul, bandiera del Real Madrid, ma quest'ingaggio non soddisfa le ambizioni della franchigia californiana della Major League.
Si spiega così il feeling per Dinho, con la prospettiva di emigrare negli Usa al più presto.
(La Gazzetta dello Sport)
Antonini risponde alla Juve: “Sto bene al Milan”
23.06.2010 12:30 di Antonio Vitiello articolo letto 460 volte
Non è un mistero: Luca Antonini, difensore del Milan, stuzzica l'interesse della Juventus e di diversi club inglesi. Per saperne di più, la redazione di TMW ha intervistato in esclusiva, proprio il terzino rossonero: "Ho appreso queste notizie dai media. Sicuramente qualcosa di vero c'è e non può che far piacere. Ciò vuol dire che la mia stagione è stata piuttosto positiva e che in tanti mi hanno notato. Col Milan ho firmato a marzo un contratto di 4 anni. Il mio futuro è in rossonero, ho voglia di vincere qualcosa con questa maglia. Allegri? Mi hanno parlato molto bene di lui e credo sia un ottimo allenatore. L'idea di lavorare con lui mi affascina molto". Leonardo, nonostante l'addio, ha lasciato un segno indelebile tra i giocatori: "Il mister è stato bravo a dare la giusta importanza ad ogni calciatore e a far giocare tutti. Parlando personalmente, ho avuto uno splendido rapporto con lui". Si dice che Ronaldinho e Gattuso potrebbero lasciare il Milan: "Secondo me c'è poco di vero. Spero possa rimanere al Milan. Ha realizzato tanti gol e servito diversi assist, è un valore aggiunto per la squadra. Rino non credo vada a giocare in Arabia: dopo il Mondiale prenderà una decisione definitiva". Marco Amelia è il nuovo portiere del Milan, se ne va Storari che si è accasato alla Juve: "Sinceramente non mi aspettavo che Storari potesse lasciare il Milan. Evidentemente l'affare è stato conveniente per tutti. Giocare nella Juve è certamente una cosa importante".
Il Siviglia propone un'offerta di rinnovo a Luis Fabiano
23.06.2010 12:15 di Matteo Calcagni articolo letto 684 volte
Secondo voci raccolte dalla Spagna, il Siviglia avrebbe proposto un'offerta di rinnovo al procuratore di Luis Fabiano, Jose Fuentes, confidando di poter trattenere il giocatore. Il presidente degli andalusi, Del Nido, si è mostrato molto ottimista sul possibile prolungamento dell'attaccante brasiliano che, com'è noto, ha il contratto in scadenza nel giugno 2011.
Milan-Inter: incontro per Mancini
23.06.2010 11:30 di Marco Orlandi articolo letto 2512 volte
Fonte: Corriere dello sport/Stadio
Amantino Mancini (29), salvo colpi di scena, resterà al Milan. Galliani nello scorso gennaio ha preso l'impegno di riscattare l'intero cartellino del brasiliano e lo rispetterà. Oggi ci sarà un incontro con la dirigenza interista per chiarire definitivamente la situazione e in questa sede l'ad del Milan chiederà uno sconto rispetto ai 3,5 milioni previsti dal precedente accordo per il riscatto.
Il Barça affonda per Mata: Ibra sempre più in partenza
23.06.2010 11:07 di Matteo Calcagni articolo letto 1361 volte
Secondo quanto riportato da Marca, il Barcellona avrebbe effettuato l'affondo decisivo per Juan Manuel Mata (22) del Valencia, con un'offerta di circa 20 milioni di euro. Il possibile acquisto dello spagnolo, in concomitanza con quello di David Villa, chiuderebbe assolutamente le porte per Zlatan Ibrahimovic (28) che, al momento, sembra sempre più lontano dalla squadra catalana.
UFFICIALE: Storari è della Juventus
23.06.2010 11:06 di Pietro Mazzara articolo letto 543 volte
Fonte: juventus.com
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con l’A.C. Milan S.p.A. per l’acquisto a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Storari, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni pagabili in tre anni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale.
Milan-Inter: incontro per Mancini
23.06.2010 11:30 di Marco Orlandi articolo letto 2512 volte
Fonte: Corriere dello sport/Stadio
Amantino Mancini (29), salvo colpi di scena, resterà al Milan. Galliani nello scorso gennaio ha preso l'impegno di riscattare l'intero cartellino del brasiliano e lo rispetterà. Oggi ci sarà un incontro con la dirigenza interista per chiarire definitivamente la situazione e in questa sede l'ad del Milan chiederà uno sconto rispetto ai 3,5 milioni previsti dal precedente accordo per il riscatto.
Quindi il riscatto è previsto a 3,5 milioni. Per due (ipotesi) voi lo lascereste andare o lo terreste al Milan?
-kurgan-
23-06-2010, 12:16
Quindi il riscatto è previsto a 3,5 milioni. Per due (ipotesi) voi lo lascereste andare o lo terreste al Milan?
io lo lascerei andare anche gratis. Anni fa era un buon giocatore, oggi con lui mi pare si giochi in dieci..
io lo lascerei andare anche gratis. Anni fa era un buon giocatore, oggi con lui mi pare si giochi in dieci..
Capito!
lordkain84
23-06-2010, 12:20
sono d'accordo ... avrei tenuto di sicuro il Mancini di Roma ma questo degli ultimi anni no
Ma, per un paio di milioni lo si può pure tenere (se ha voglia di farsi il culo, ma questo noi non possiamo saperlo).
A patto di non regalargli il solito stipendio faraonico da ex buon calciatore sul viale del tramonto (ogni riferimento a giocatori del Milan non è per niente casuale) :rolleyes:
Ghiblone
23-06-2010, 12:22
Cosa sia successo a Mancini è un mistero...
mt_iceman
23-06-2010, 12:23
complimentoni a marco. arriverò anche io, arriverò :cry:
peccato tu non sia capace di pescare :O
mt_iceman
23-06-2010, 12:26
lo lascerei andare. per quel poco che lo si è visto ha dimostrato che culo lardoso semovente sia diventato.
e io di "scommesse" ne ho le palle piene.
2 milioni? di sti tempi è tanta robba
queste le dichiarazioni di storari:
"Prima del trasferimento mi ero sentito con Galliani e mi aveva ribadito tutta la sua fiducia ma poi, purtroppo (anzi, scusate, per fortuna) arrivata questa opportunit , ne abbiamo parlato e va bene a tutti e due ...anche il Milan incassa una bella somma e .... beh ... LO SAPETE TUTTI QUALI SIANO LE CONDIZIONI ATTUALI ..."
ma vi rendete conto che razza di pezzenti siamo diventati agli occhi di tutti?
lo lascerei andare. per quel poco che lo si è visto ha dimostrato che culo lardoso semovente sia diventato.
e io di "scommesse" ne ho le palle piene.
2 milioni? di sti tempi è tanta robba
Il discorso è: con 2 milioni chi prendi?
A quel punto preferisco una scommessa piuttosto che uno scarpone dichiarato :boh:
Per ripeto...la discriminante potrebbe essere lo stipendio :help:
Il discorso è: con 2 milioni chi prendi?
A quel punto preferisco una scommessa piuttosto che uno scarpone dichiarato :boh:
Per ripeto...la discriminante potrebbe essere lo stipendio :help:
Concordo!
ma vi rendete conto che razza di pezzenti siamo diventati agli occhi di tutti?
Questa è la cosa che mi dà più fastidio...
Io Mancini per un paio di milioni lo terrei pure...ma con uno stipendio adeguato al suo stato di forma! Certo che 2 milioni allo stato attuale del Milan sono tanti..:cry:
mt_iceman
23-06-2010, 12:40
uno scarpone dichiarato :boh:
non so se ti sei accorto che mancini rientra in questa categoria.
io piuttosto che gettare soldi, anche pochi (regalandoli all'inter fra l'altro), per lennesimo bagaglio attempato, sto come sto.
non so se ti sei accorto che mancini rientra in questa categoria.
io piuttosto che gettare soldi, anche pochi (regalandoli all'inter fra l'altro), per lennesimo bagaglio attempato, sto come sto.
Ti ricordo che anche Ronaldinho era un bagaglio grasso attempato e che, quando l'abbiamo preso, era poco più di uno scarpone :rolleyes:
Quanto guadagna di stipendio?
Jamal Crawford
23-06-2010, 14:06
io mancini lo lascerei andare, non ci serve e' zavorrato ed ha la testa da ex calciatore professionista.
Se devo spendere 2 milioni, vado a prendere un islandese a cui prometto un igloo con travi a vista, box doppio e antenna satellitare se mi corre ininterrottamente per 90 minuti salvo recupero
ReDBlacKSkY
23-06-2010, 14:06
Quanto guadagna di stipendio?
3,75 netti :D
vecchio, grasso e svogliato...:read: gli offiremo anche il prolungamento :D
Congratulazioni a Signo3d per la laurea. è sempre e cmq un momento di fantastica leggerezza :)
Mi associo agli auguri a Signo3d per il traguardo raggiunto.
complimentoni a marco. arriverò anche io, arriverò :cry:
peccato tu non sia capace di pescare :O
Ti farà vedere brutta vacca :O
Congratulazioni a Signo3d per la laurea. è sempre e cmq un momento di fantastica leggerezza :)
Mi associo agli auguri a Signo3d per il traguardo raggiunto.
Grazie a tyutti e 3 ancora una volta :D :winner:
Auguri Cigno!
ice una cosa sola: dire che Mancini è uno "scarpone" è una castroneria grossa come una casa! Sarà obeso (chi ha detto Dinho? :fagiano: ), vecchio, svogliato ecc... ma i numeri li ha (aveva?)!
mt_iceman
23-06-2010, 21:08
Ti ricordo che anche Ronaldinho era un bagaglio grasso attempato e che, quando l'abbiamo preso, era poco più di uno scarpone :rolleyes:
paragone che non sta ne in cielo ne in terra.
Auguri Cigno!
ice una cosa sola: dire che Mancini è uno "scarpone" è una castroneria grossa come una casa! Sarà obeso (chi ha detto Dinho? :fagiano: ), vecchio, svogliato ecc... ma i numeri li ha (aveva?)!
teos...ascolta..mancini sarà stato un ottimo giocatore etc etc etc
oggi è una merdaccia. stop. io di "ah ma se torna...." ne ho veramente le scatole piene.
poi oh...mancini non rappresenterebbe che l'ultima scemenza di questa dirigenza in una squadra ormai allo sbando. quindi in fin dei conti, chissenefrega
Jamal Crawford
23-06-2010, 21:55
col cazzo. Ronaldinho quando l'abbiamo poreso er a solo giu di condizione ma tecnicamente cagava in testa a tutti in tutto il mondo :rolleyes:
non a caso da fermo quelle poche partite che quell'incapace di ancelotti gli ha fatto giocare, ha fatto, da scazzato e da fermo, piu' assist di kaka'
Una volta datagli fiducia ha dimostrato che e' ancora un fuoriclasse.
Mancini non e' niente di tutto questo e non lo e' stato neanche lontanamente nel periodo piu' esaltatnte della sua carriera
diciamole e sappiamole le cose :O
paragone che non sta ne in cielo ne in terra.
E chi ha fatto un paragone? :confused:
Sono due giocatori di diversa caratura, ma anche di diverso costo e stipendio.
Però i commenti su Ronaldinho quando è arrivato me li ricordo bene....
col cazzo. Ronaldinho quando l'abbiamo poreso er a solo giu di condizione ma tecnicamente cagava in testa a tutti in tutto il mondo :rolleyes:
non a caso da fermo quelle poche partite che quell'incapace di ancelotti gli ha fatto giocare, ha fatto, da scazzato e da fermo, piu' assist di kaka'
Una volta datagli fiducia ha dimostrato che e' ancora un fuoriclasse.
Mancini non e' niente di tutto questo e non lo e' stato neanche lontanamente nel periodo piu' esaltatnte della sua carriera
diciamole e sappiamole le cose :O
Si ma capiamole anche le cose...e ricordiamole :O
Chi ha detto che Mancini è un fuoriclasse alla stregua di Ronaldinho? Nessuno sano di mente lo penserebbe...ma neanche di striscio....
Ronaldinho quando è arrivato era completamente fuori forma e demotivato....e sebbene avesse ancora i piedi fatati, poteva giocare giusto nel Milan :rolleyes:
Io poi l'ho sempre difeso e sostenuto, ero convinto tornasse almeno un lontano parente dell'alieno che tutti conosciamo (e già sarebbe stato grasso che cola).
Però gli insulti e gli sfotto, anche qua dentro, me li ricordo bene...in tanti gridavano all'eresia, ai soldi buttati, al giocatore finito....
Tale quale a Mancini, con le debite e dovute proporzioni.
Dinho = scarpone
è un confronto che credevo di non poter mai vedere in vita mia....
spero sia stato scritto in modo scherzoso oppure si intendesse qualche cosa d'altro, perchè altrimenti la cosa è grave..:D :D :D :D
Razer(x)
24-06-2010, 03:30
Il problema non sussiste, Mancini non è stato riscattato. Si dice che AL MASSIMO ci sarà un prestito secco.
Jamal Crawford
24-06-2010, 06:39
Si ma capiamole anche le cose...e ricordiamole :O
Chi ha detto che Mancini è un fuoriclasse alla stregua di Ronaldinho? Nessuno sano di mente lo penserebbe...ma neanche di striscio....
Ronaldinho quando è arrivato era completamente fuori forma e demotivato....e sebbene avesse ancora i piedi fatati, poteva giocare giusto nel Milan :rolleyes:
Io poi l'ho sempre difeso e sostenuto, ero convinto tornasse almeno un lontano parente dell'alieno che tutti conosciamo (e già sarebbe stato grasso che cola).
Però gli insulti e gli sfotto, anche qua dentro, me li ricordo bene...in tanti gridavano all'eresia, ai soldi buttati, al giocatore finito....
Tale quale a Mancini, con le debite e dovute proporzioni.
sicuramente anche qua dentro c'era chi diceva che dinho era strafinito ecc, me li ricordo pure io certi personaggi.
Io invece ho sempre pensato e scritto che ronaldinho era piu' forte di kaka', e anche di molto, e lo scrivevo anche nel periodo in cui kaka' faceva faville, in cui segnando 10 gol in champion's' ce l'ha fatta vincere ecc.
Ma dinho e' sempre stato DI UN ALTRO PIANETA.
Come cristiano ronaldo ad esempio, molto piu' forte e completo di kaka'
Jamal Crawford
24-06-2010, 06:42
ah vorrei precisare una cosa: la juve ci da 4,5 milioni per storari. :asd:
cazzo finalmente adesso il milna potra' tornare sul mercato. Cosi' scrisse un giornale di cui non ricordo il nome
GIa' questa e' una vaccata colossale perche' con 4,5M non i compri nemmeno un giocatore mediocre di una squadra retrocessa!
Ma il problema ben maggiore e' che questi 4,5M ce li pagano in 3 anni!!!!
Quindi quest'anno avremo 1,5M per il mercato :)
RALLEGRIAMOCI, potremmo rpendere una mezza dozzina di giocatori del campionato di prima categoria :)
Razer(x)
24-06-2010, 13:10
Astori probabilmente tornerà al Milan :O
ah vorrei precisare una cosa: la juve ci da 4,5 milioni per storari. :asd:
cazzo finalmente adesso il milna potra' tornare sul mercato. Cosi' scrisse un giornale di cui non ricordo il nome
GIa' questa e' una vaccata colossale perche' con 4,5M non i compri nemmeno un giocatore mediocre di una squadra retrocessa!
Ma il problema ben maggiore e' che questi 4,5M ce li pagano in 3 anni!!!!
Quindi quest'anno avremo 1,5M per il mercato :)
RALLEGRIAMOCI, potremmo rpendere una mezza dozzina di giocatori del campionato di prima categoria :)
Questa è una cazzata! I bilanci sono per competenza (salvo rarissime eccezioni), non per cassa. Quindi i 4,5 mln, a prescindere dalla data di incasso (è un problema finanziario), ricadono sul bilancio in corso. Che poi non vogliano spenderli è un altro discorso, ma esserci ci sono.
In corso l'incontro tra Galliani e Vigorelli per portare Astori al Milan
24.06.2010 14:55 di Matteo Calcagni articolo letto 763 volte
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Adriano Galliani e Claudio Vigorelli, procuratore di Davide Astori (23), starebbero pranzando da "Giannino" e discutendo del passaggio in rossonero del giovane difensore. Il centrale bergamasco, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe passare al Milan per una cifra vicina ai 3.5 milioni di euro, andando a completare il pacchetto difensivo della rosa del Diavolo. Astori, un prodotto del Settore Giovanile rossonero, nonostante la volontà di Cellino di trattenerlo in Sardegna, dovrebbe dunque ritornare alla base, con l'obiettivo di risolvere la comproprietà prima della fatidica giornata delle buste.
ESCLUSIVA MN - Coppola si confessa: “Il Milan vuole riportarmi alla base”
24.06.2010 13:24 di Antonio Vitiello articolo letto 4479 volte
Il portiere Fernando Coppola potrebbe tornare presto ad indossare la casacca del Milan. La società di via Turati e l’Atalanta si stanno parlando, e come conferma il giocatore ai microfoni di MilanNews.it ci sono buone possibilità di rivederlo a Milanello: “Si è vero, forse torno. Probabilmente prima di arrivare alle buste delle comproprietà si raggiungerà un accordo con l’Atalanta”.
Lei è fiducioso per un ritorno al Milan o spera di restate a Bergamo?
“Sinceramente non ho ne pretese ne speranze, perché il Milan è il Milan e mi gratifica il fatto che voglia riportarmi alla base e sono contento se la cosa va in porto. Nello stesso momento a Bergamo ho fatto tre anni importanti, sono stato bene nonostante la retrocessione di quest’anno. Se a Bergamo potessi tornare a giocare titolare potrebbe essere una soluzione gradita”.
Quindi o Milan o Atalanta, la comproprietà non può rinnovarsi
“Non sono informatissimo, ma sembra di si. Ho esaurito i bonus. Quindi o solo Milan o solo Atalanta, sono rimasto a questo e sembrerebbe che il Milan voglia riportarmi alla base”.
Che ricordi ha dell’esperienza milanese?
“Ho potuto vedere con i miei occhi quello che sentivo da altri colleghi. Il fascino del Milan ma anche come ti fanno sentire professionista al 100%. Poi ho avuto la fortuna di vedere all’opera Maldini e ho capito cosa bisogna fare per arrivare a certi livelli. Bisogna sempre lavorare al top e dare il massimo. E’ stata un’esperienza importante che mi ha permesso di incontrare molti campioni”.
Perché il Milan in questi anni non ha voluto puntare al 100% su di te?
“Penso che per giocare al Milan bisogna avere tanti requisiti. Sicuramente l’esperienza, aver giocato un buon campionato ad Ascoli era ancora poco per meritarmi la maglia rossonera. Ma comunque in questi 2-3 anni il Milan ha sempre creduto in me perché mi ha tenuto legato da un contratto”.
Ora al Milan troverai Amelia e Abbiati, oltre che Roma
“Quest’anno è stato emblematico. Ci sono stati dei movimenti pazzeschi e ancora penso che ce ne saranno. Il Milan con la partenza di Dida voleva ricoprire il vuoto con un portiere di spessore, ed è chiaro che Amelia lo sia sicuramente. L’infortunio di Buffon ha agevolato questo scambio di portieri”.
:doh:
lordkain84
24-06-2010, 14:20
oggi a lavoro un mio collega mi ha detto che il padre di un suo amico lavora come dirigente al Varese e che stanno cercando di trattare per Paloschi
Dinho = scarpone
è un confronto che credevo di non poter mai vedere in vita mia....
spero sia stato scritto in modo scherzoso oppure si intendesse qualche cosa d'altro, perchè altrimenti la cosa è grave..:D :D :D :D
Invece di sperare sarebbe bastato leggere un paio di messaggi avavnti prima di lanciarsi sulla tastiera :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.