View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
miciopazzo198x
13-12-2009, 11:35
da barese e milanista che sono non sapete quanto sto GODENDO in questo momento :D :D
Da milanista devi ancora vedere la partita :O
miciopazzo198x
13-12-2009, 11:36
preferireste un dinho alle condizioni attuali, o il solito kakà con cui convivere tra alti e bassi e infortuni soventi? Io devo essere sincero, il dinho di ora non lo scambierei con kakà...
Kakà vi ha fatto vincere partite da solo. Impensabile barattarlo con Ronaldinho.
miciopazzo198x
13-12-2009, 11:49
beh diamo il tempo a ronaldinho di poter essere decisivo.... e cmq gli assist ci stanno facendo vincere le partite...!
Si ma Kakà arrivò da voi a 21 anni e crebbe con voi a tal punto da farvi vincere partite importanti di competizioni importanti praticamente da solo.
Ronaldinho è arrivato a 30 anni e per quanto possa far rivedere qualcosa del suo miglior passato và diventando sempre più "vecchio" e per certi ruoli dov'è richiesto molto movimento e molta lucidità non è facile mantenere o aumentare la qualità.
Questo era per rispondere a quel quesito Kakà-Ronaldinho. Secondo me è impensabile preferire Ronaldinho a Kakà (per quanto non mi sia simpatico).
Fermo restando che ronaldinho ha 28 anni e non 30, se mi avessero detto lo scambiamo con kaka NO. Certo la sicurezza di avere un inho da pallone d'oro, quel ronaldinho, mi avrebbe fatto dire di si, ma non è quello (x quanto ora non è quello dell'anno scorso).
Che poi kaka si sia infortunato ora è una altro discorso :O
Rik`[;30054262']schedina già fottuta causa juve, ma porca zozza :mad:
Io invece una volta che non ho scomesso avevo 1 e gol a cagliari, 1x e gol a bari.
Facuk
Su Guida al Campionato danno Abate esterno d'attacco al posto di Pato, con Dinho dall'altra parte e Borriello al centro :stordita: :mbe:
si ma io non dico scambiare dinho di ora con kakà di allora... perchè potremmo dire anche dinho di allora.... adesso kakà non è + ragazzino, il milan ne ha goduto nel momento probabilmente migliore che non si ripeterà più
bah.. Kaka ha 27 anni, mica 32. non lo vedo per nulla in fase calante.
Poi, ovvio, al real non fa la prima stella e gioca in un ruolo un pelo più sacrificato a centrocampo, quindi segna meno.
Ma nelle partite del Real l'ho sempre visto in palla.
lordkain84
13-12-2009, 13:25
Su Guida al Campionato danno Abate esterno d'attacco al posto di Pato, con Dinho dall'altra parte e Borriello al centro :stordita: :mbe:
spero di no dai :asd:
E soprattutto Favalli al posto di Kaladze... sono quasi più tranquillo!
lordkain84
13-12-2009, 13:26
E soprattutto Favalli al posto di Kaladze... sono quasi più tranquillo!
abbiamo ancora sto cadavere? aleeee :asd:
ma abate che razzo ci fa in attacco? non era meglio a sto punto far giocare huntelaar o superpippo?
Con la Sampdoria ha fatto benissimo, in quella posizione!
lordkain84
13-12-2009, 13:31
Con la Sampdoria ha fatto benissimo, in quella posizione!
ma non è un attaccante cosa lo fa giocare lì dai
ma non è un attaccante cosa lo fa giocare lì dai
E' sicuramente più attaccante che terzino, dai! ;)
lordkain84
13-12-2009, 13:56
E' sicuramente più attaccante che terzino, dai! ;)
è un centrocampista di fascia ... ma giocare con solo due punte no eh
Gianni1482
13-12-2009, 14:57
Dinho è mostruoso.
effettivamente è proprio brutto.....
-kurgan-
13-12-2009, 15:00
effettivamente è proprio brutto.....
:asd:
LuPellox85
13-12-2009, 15:21
peccato.. partita un pò sfigata e qualche ingenuità dei nostri.. la dò già per persa
Razer(x)
13-12-2009, 15:29
peccato.. partita un pò sfigata e qualche ingenuità dei nostri.. la dò già per persa
Con quei difensori cosa ti aspetti?:mbe:
miciopazzo198x
13-12-2009, 15:30
Fermo restando che ronaldinho ha 28 anni e non 30, se mi avessero detto lo scambiamo con kaka NO. Certo la sicurezza di avere un inho da pallone d'oro, quel ronaldinho, mi avrebbe fatto dire di si, ma non è quello (x quanto ora non è quello dell'anno scorso).
Che poi kaka si sia infortunato ora è una altro discorso :O
Ne fa 30 tra tre mesi ;)
si, contento, ma evitiamo di gioire delle disgrazie altrui, io mi fido poco del Palermo
:rolleyes:
LuPellox85
13-12-2009, 15:32
Con quei difensori cosa ti aspetti?:mbe:
silvaaaaaa :cry:
Tiribocchi :ave:
Noi: :asd: :cry: Ho chiesto ai tecnici di Milan Lab con che sistema ibernano giocatori come Favalli :D
Scherzi a parte, oggi si sono visti nuovamente i limiti della nostra rosa, non abbiamo una panchina all'altezza, punto.
Empyrium
13-12-2009, 15:44
Oggi il Milan è rimasto negli spogliatoi :mbe:
Speriamo in un altro gollettino dell'Atalanta... :stordita:
LuPellox85
13-12-2009, 15:53
almeno abbiamo perso solo un punto ... però :muro:
Clamoroso a San Siro: lezione di calcio del Palermo di Delio Rossi, da appena due giornate alla guida, al Milan del fighetto Leonardo.
Il fuoco di paglia inizia a spegnersi.
se invece dei gol contassero i fuorigioco vinceremmo alla grande e Inzaghi capocannoniere :asd:
adesso ci toccherà aspettare marzo per rivedere un Milan decente? :mbe:
Che occasione persa.
Pato indisponente. Pirlo il solito inguardibile, lo venderei seduta stante insieme a ringhio. Mamma mia quanto poi dal limite non tira mai vorrei farlo fuori.
Pace
se invece dei gol contassero i fuorigioco vinceremmo alla grande e Inzaghi capocannoniere :asd:
adesso ci toccherà aspettare marzo per rivedere un Milan decente? :mbe:
Perchè?
Ne fa 30 tra tre mesi ;)
Volevo dire all'acquisto, te hai detto che lo abbniamo preso a 30, invece a 28 :O
E cmq anche oggi migliore in campo, anche se in calo nel secondo tempo
Pato inguardabile.... come ha giocato ma soprattutto per i capelli :asd:
Clamoroso a San Siro: lezione di calcio del Palermo di Delio Rossi, da appena due giornate alla guida, al Milan del fighetto Leonardo.
Il fuoco di paglia inizia a spegnersi.
Sei itnerista x caso? lol :asd:
mt_iceman
13-12-2009, 16:01
Che occasione persa.
Pato indisponente. Pirlo il solito inguardibile, lo venderei seduta stante insieme a ringhio. Mamma mia quanto poi dal limite non tira mai vorrei farlo fuori.
Pace
madòòòòò.....davvero ?_?
il solito milan.
le occasioni che puntualmente concediamo sono state concretizzate dagli avversari.
noi ce ne siamo mangiate un po' troppe. pato atteggiamento del cazzo davvero.
ma non mi sento di fare tragedie. rosiko però per i punti persi che potevamo guadagnare su giufe e viola. punti che facevano comodo. lo scudetto è utopia.
Accontentiamoci del predellino bis
del Ns. Capo dei ....
madòòòòò.....davvero ?_?
il solito milan.
le occasioni che puntualmente concediamo sono state concretizzate dagli avversari.
ma non mi sento di fare tragedie. rosiko però per i punti persi che potevamo guadagnare su giufe e viola. punti che facevano comodo. lo scudetto è utopia.
perché non ha giocato Huntelaar? :confused:
Sei itnerista x caso? lol :asd:
c'è da essere interista per vedere che il fuoco di paglia si sta spegnendo?
Squadra stanca e priva di giocatori importanti...Per 90' ho visto sempre il solito gioco. Presa palla la si scaricava su Ronaldinho come se volessero dire "Beh adesso vedi tu cosa fare".
Pato...sarà stato mica un sosia ad entrare in campo ?!?! :eek:
miciopazzo198x
13-12-2009, 16:19
da barese e milanista che sono non sapete quanto sto GODENDO in questo momento :D :D
Da milanista devi ancora vedere la partita :O
:flower:
ok la prossima volta sto zitto :)
quando ce vò ce vò
Cmq che pena il campionato Italiano, siamo proprio ridotti male :(
se le prime squadre del nostro campionato sono queste c'è poco da stare allegri
per fortuna stasera risorgerà la Sampdoria :Perfido:
-kurgan-
13-12-2009, 17:01
guarda, se perdiamo una partita ogni quattordici mi sta benissimo che il "fuoco di paglia" continui così come è stato finora :asd:
lol muriddu sempre fuori di melone :sbonk:
madòòòòò.....davvero ?_?
il solito milan.
:confused:
Spegnendo cosa ma lol? :asd:
Sono sempre statele nostre partite, molte occasioni create, molte occasione lasciate agli avversari. Loro le hanno messe noi no.
C'è da essere itnerista nella tua polemica e nella tua rosicata su non so cosa piu che altro :sbonk:
-kurgan-
13-12-2009, 17:11
Spegnendo cosa ma lol? :asd:
Sono sempre statele nostre partite, molte occasioni create, molte occasione lasciate agli avversari. Loro le hanno messe noi no.
tra l'altro tra campionato e coppa era da tredici partite consecutive che facevamo punti, se gli alti e bassi di questa formazione con quattro punte sono questi va alla grande.. ci sta una sconfitta ogni tanto, complimenti al palermo. La nostra sconfitta per me è dovuta a un pò di sfortuna e ad un pato completamente fuori condizione.
tra l'altro tra campionato e coppa era da tredici partite consecutive che facevamo punti, se gli alti e bassi di questa formazione con quattro punte sono questi va alla grande.. ci sta una sconfitta ogni tanto, complimenti al palermo. La nostra sconfitta per me è dovuta a un pò di sfortuna e ad un pato completamente fuori condizione.
uhm.....
domenica andiamo a Firenze e secondo me la spinta Champions è finita, la rivedremo a febbraio forse :sperem:
Sù ragazzi, allegri... voi non avete ancora capito, è tutto un piano di Galliani e Leonardo per raggiungere l'Inter nel derby :read:
Infatti, oggi l'Inter ha pareggiato, e magari pareggierà la prossima partita, mentre noi vinciamo facile ( :asd: ) coi viola... di conseguenza, guadagniamo un punto in due turni e ci portiamo a meno 3.
Poi le vinciamo tutte fino al derby, nella seconda di ritorno, lì vinciamo e li agguantiamo in maniera spettacolare... forte, no?
Come dite? Dobbiamo affrontare anche la Juventus? :doh:
-kurgan-
13-12-2009, 17:35
visto come giocavamo negli ultimi anni con ancelotti, visto che kakà se ne è andato, vista la campagna acquisti e come era iniziata la stagione a me va bene così, anzi.. sono pure sorpreso dei risultati. Il nostro problema è che abbiamo una formazione ristretta, per cui non si sono ricambi all'altezza (vedi per dirne uno thiago silva, chi lo sostituisce?) e spero che arrivi qualcuno di decente a gennaio o a giugno per far rifiatare i titolari.
bari-giufe 3-1
spruz :O
ma che bella pettinata la giuve ... 3 pere e a casa :asd:
ride bene chi ride ultimo...
è tutto un piano di Galliani e Leonardo per raggiungere l'Inter nel derby :read:
Poi le vinciamo tutte fino al derby, nella seconda di ritorno, lì vinciamo e li agguantiamo in maniera spettacolare... forte, no?
Ssssssssh, non dirlo..potrebbe leggerlo Mou :asd: :ciapet:
ride bene chi ride ultimo...
ridi,ridi :rolleyes:
se continua così sai quante risate ci facciamo quest'anno? mondiali compresi :fagiano:
ridi,ridi :rolleyes:
se continua così sai quante risate ci facciamo quest'anno? mondiali compresi :fagiano:
Camoranesi, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso, Pirlo... li vinciamo i mondiali vero ?
Speriamo ritrovino la forma...parlo da italiano in questo momento
maxxpower
13-12-2009, 18:11
Camoranesi, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso, Pirlo... li vinciamo i mondiali vero ?
Speriamo ritrovino la forma...parlo da italiano in questo momento
Zambrotta..:asd:
CozzaAmara
13-12-2009, 18:34
Si si, voi siete qui a ridere e scherzare mentre il presidente del vostro club è in fin di vita. :doh:
Si si, voi siete qui a ridere e scherzare mentre il presidente del vostro club è in fin di vita. :doh:
Mi son preso 10 giorni per aver dato del "senza dimora" a Ibra, vediamo a te con sto avatar cosa fanno :asd:
Labbro lacerato, 2 denti lesionati, problemi al setto nasale... non è pittura
CozzaAmara
13-12-2009, 19:13
;30063621']Mi son preso 10 giorni per aver dato del "senza dimora" a Ibra, vediamo a te con sto avatar cosa fanno :asd:
Cazzo allora lo tolgo subito. :asd:
markmn89
13-12-2009, 19:14
Ma quella è pittura
:muro: :eek:
Labbro lacerato, 2 denti lesionati, problemi al setto nasale... non è pittura
ma chi è l'idiota di turno?
benché non abbia in simpatia il presidente Berlusconi, mi sento di fargli gli auguri di pronta guarigione.
LuPellox85
13-12-2009, 21:08
benché non abbia in simpatia il presidente Berlusconi, mi sento di fargli gli auguri di pronta guarigione.
ma infatti.. il fatto che uno non sia politicamente in sintonia con una persona non autorizza a tirargli souvenir :doh:
Giusto, condivido..da quello che avevo sentito comunque non è stato uno troppo sano di mente a fare quello che ha fatto a Berlusconi...
Alla fine ci può stare di perderne una ogni 10. Tra l'altro, a mio avviso, non abbiamo neanche giocato malissimo: abbiamo avuto 5-6 palle gol piuttosto limpide, ma se non si butta dentro alla fine si viene castigati.
Credo che oggi si sia notato terribilmente quanto sia corta la nostra panchina: fuori Pato gioca Abate, fuori Silva dentro Favalli. Per competere in CL e campionato servono almeno 15 titolari: noi ne abbiamo si e no 11.
Mi spiace solo perdere nella miglior partita di Ronaldinho da quanto è al Milan. Sorprendente.
AVANTI CON FIDUCIA
Dopo oltre 2 mesi può anche capitare di perdere. Ora abbiamo tempo per preparare la gara contro la Fiorentina e ricaricare le batterie in vista del 2010
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, Amministratore Delegato rossonero, al termine di Milan-Palermo:
'Il Palermo ha giocato meglio di noi. La domenica, evidentemente, le fatiche della Champions League pesano visto che, tra tutte e quattro le squadre che l'hanno giocata in settimana, è stato raccolto solo 1 punto. Non è stato il solito Milan, questo è evidente, ed emblematica è stata la palla di Pato nei minuti finali. Adesso vediamo di fare bene a Firenze e poi ricaricare le batterie per il nuovo anno. La classifica si sta molto accorciando, peccato per il nostro risultato perchè, vincendo, saremmo stati a soli due punti dalla vetta. Avevamo fatto una discreta fuga, adesso invece le inseguitrici si stanno avvicinando. Pazienza, guardiamo avanti e concentriamoci su quello che ci attende da qui alla fine del girone d'andata, cioè tre partite molto difficili contro Fiorentina, Genoa e Juventus. Sapevamo che il Palermo sarebbe stata una buona squadra in buone condizioni. Dopo due mesi e mezzo può anche capitare di perdere. Segnando un gol però sono sicuro che saremmo riusciti ad arrivare a pareggiare. Purtroppo quel gol non è entrato, succede. Ora abbiamo ben 6 giorni per preparare la partita contro i viola, cerchiamo di recuperare Thiago Silva e di fare una buona gara in riva all'Arno. Bella l'iniziativa dei 4.000 bambini al primo anello verde, fa piacere anche ai giocatori in campo. In vista della prossima stagione stiamo pensando a dare un'alternativa a Pato e Ronaldinho, quindi un attaccante esterno. Se son rose fioriranno...'.
E questa l'analisi a caldo di Mister Leonardo:
'Non è stata la miglior prestazione della stagione ma nemmeno la peggiore. E' stata una gara aperta. Sapevamo di aver di fronte una squadra difficile, con giocatori di talento che attaccano molto ma concedono anche, infatti siamo riusciti a creare molte occasioni. Abbiamo preso gol anche con la difesa schierata, non è stata una questione di sbilanciamento. Noi siamo stati in gara fino alla fine, non si può certo dire che la squadra non abbia giocato. Ronaldinho aveva tanta voglia di giocare, l'ha dimostrato lui così come tutti gli altri, ma quanto a lui nello specifico ci ha provato davvero sempre. Anche Borriello ha fatto un lavoro enorme. Certo, c'è il rammarico di non aver vinto perchè saremmo stati a -2 dall'Inter e a +4 sulla Juventus e sarebbe stata una cosa straordinaria. Ma oggi non abbiamo compromesso la situazione della classifica. Ora andiamo a Firenze per vincere, perchè è nel nostro Dna'.
AVANTI CON FIDUCIA
. In vista della prossima stagione stiamo pensando a dare un'alternativa a Pato e Ronaldinho, quindi un attaccante esterno. Se son rose fioriranno...'.
.
Giuseppe Rossi farebbe al caso nostro, speriamo
Giuseppe Rossi farebbe al caso nostro, speriamo
Ma non avevano preso Dominic Adiyiah??
Comunque, il Palermo è una bestia nera del milan negli ultimi anni...quando la vedo come avversaria mi viene la febbre!!:mad:
A proposito della formazione..ma perchè non dà più spazio a Flamini e fa sempre spompare Ambrosini?? Immagino se ritorna attivo Gattuso, lo stesso nn lo farebbe giocare mai!! E quando arriva Beckham??:stordita:
matteo10
14-12-2009, 08:06
Giorno :)
Alla fine ci può stare di perderne una ogni 10. Tra l'altro, a mio avviso...Quoto quasi tutto:
- il perderne una ogni dieci --> sarebbe perfetto
- panchina corta --> veramente troppo!
Ma non mi sembra che ieri abbiamo giocato bene. Le palle gol sono arrivate negli ultimi 10 minuti sul 2-0 per loro, fino ad allora non abbiamo praticamente visto palla. :rolleyes:
matteo10
14-12-2009, 08:08
Sta solfa dell'attaccante esterno non la capisco.
Sia chiaro, se serve a non vedere Abate crossare in mano al portiere va anche bene ma poi chi sta giù? Dinho? Pato? :confused:
Mi sembra una mossa per far splendere un pò l'arrivo a gennaio di beckam...
Quoto quasi tutto:
- il perderne una ogni dieci --> sarebbe perfetto
- panchina corta --> veramente troppo!
Ma non mi sembra che ieri abbiamo giocato bene. Le palle gol sono arrivate negli ultimi 10 minuti sul 2-0 per loro, fino ad allora non abbiamo praticamente visto palla. :rolleyes:
In realtà un po' di azioni le abbiamo create nel primo tempo, fra cui il palo di Sborry...
marcolan
14-12-2009, 08:31
Buongiorno,
purtroppo ci confermiamo squdra fragile, specie se manca uno dei due centrali.
L'itner ha sempre questa fortuna, che non appena qualcuno gli si avvicina, o fa un passo falso, nessuno ne approfitta.
Buongiorno,
purtroppo ci confermiamo squdra fragile, specie se manca uno dei due centrali.
L'itner ha sempre questa fortuna, che non appena qualcuno gli si avvicina, o fa un passo falso, nessuno ne approfitta.
E' vero, ma credo che anche con T. Silva avremmo preso gli stessi identici gol, ieri: era una questione di coordinazione fra reparti e ritmo...
marcolan
14-12-2009, 08:51
E' vero, ma credo che anche con T. Silva avremmo preso gli stessi identici gol, ieri: era una questione di coordinazione fra reparti e ritmo...
I gol sono arrivati quando Nesta si è avventurato in avanti.
Se si guarda il ruolino delle partite con e senza Tiago Silva penso si spieghino molte cose.
I gol sono arrivati quando Nesta si è avventurato in avanti.
Se si guarda il ruolino delle partite con e senza Tiago Silva penso si spieghino molte cose.
E' chiaro che Silva è insostituibile, soprattutto per la nostra rosa... ma rimango dell'idea che ieri, in un modo o nell'altro, avremmo perso comunque.
Di Ronaldinho che mi dici? Mi spiace che la sua prestazione sia stata oscurata dalla sconfitta...
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Dopo due mesi ci può anche stare di perdere, ma l'occasione era di quelle ghiotte e andava sfruttata meglio, non tanto per accorciare dall'Inter quanto per allungare sulla Juventus. Invece a San Siro è arrivato l'ottimo Palermo di Delio Rossi che ha sfruttato le carenze di un Milan con troppe assenze dentro e fuori dal campo. Se infatti l'assenza di Thiago Silva si sapeva che avrebbe potuto causare qualche grattacapo, data la totale assenza di alternative credibili nel ruolo, nessuno poteva immaginarsi la totale assenza di Pirlo per 90' e di Pato per i 40' in cui è stato schierato. Ambrosini non al top e laterali in perenne affanno contro i rosanero hanno fatto il resto, confezionando una nuova sconfitta assolutamente meritata.
Le pagelle
Dida 6: incolpevole sui gol, accettabile nelle altre occasioni ni cui è stato chiamato in causa
Zambrotta 5,5: quando va in avanti e gli avversari ripartono lascia quasi sempre la fascia sguarnita perché non è in grado di rientrare in velocità e non è adeguatamente protetto dai compagni
Nesta 6,5: prova a suonare la carica spingendosi in avanti un paio di volte, ma se lascia la difesa sono dolori e infatti il Palermo senza di lui arriva in porta con troppa facilità. Quando c'è invece passare è quasi impossibile
Favalli 5: i palermitani sono veloci e gli passano da tutte le parti
Antonini 5,5: lui ci prova, sebbene con alterne fortune, ma indietro è troppo leggero e spesso anche troppo solo.
Pirlo 3: assente ingiustificato, non ne combina una giusta in tutta la partita. Arriva a ridosso dell'area quando l'azione si esaurisce e recupera la posizione dopo che l'azione avversaria è finita. Non copre e non costruisce, non aiutando mai la squadra né in costruzione né in interdizione. Non si capisce perché giochi tutti i 90' dal momento che è una palla al piede più dannosa che inutile
Ambrosini 6: avesse tanti piedi quanto cuore sarebbe un fenomeno, se però manca la gamba i risultati sono discutibili
Seedorf 6: gli spazi sono pochi e lui prova a fare qualcosa ma con pochi squilli
Abate 5: inconcludente, poco efficace davanti e assente in aiuto alla difesa
Ronaldinho 7: l'unica nota positiva della partita è vedere Ronaldinho cercare in tutti i modi di mettere i compagni in condizione di segnare. Peccato che predichi nel deserto di un attacco inconcludente
Borriello 5: si muove meno del solito e senza la lucidità mostrata negli ultimi tempi. E' vero che scheggia il palo, ma è anche vero che sbaglia praticamente tutti gli appoggi, vanificando quanto di buono riescono a fare Seedorf e, soprattutto, Ronaldinho
Pato 4: entra dopo aver subito il primo gol e non combina nulla di buono, non saltando l'uomo, non andando a tirare e non proponendosi in aiuto ai compagni
Inzaghi e Flamini s.v.
Leonardo 5: dopo aver visto Pato si è capito perché è partito Abate, ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è stata la sostituzione di Seedorf, che era l'unico a raccordare difesa e attacco, per lasciare in campo il peggior Pirlo che io ricordi.
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Dopo due mesi ci può anche stare di perdere, ma l'occasione era di quelle ghiotte e andava sfruttata meglio, non tanto per accorciare dall'Inter quanto per allungare sulla Juventus. Invece a San Siro è arrivato l'ottimo Palermo di Delio Rossi che ha sfruttato le carenze di un Milan con troppe assenze dentro e fuori dal campo. Se infatti l'assenza di Thiago Silva si sapeva che avrebbe potuto causare qualche grattacapo, data la totale assenza di alternative credibili nel ruolo, nessuno poteva immaginarsi la totale assenza di Pirlo per 90' e di Pato per i 40' in cui è stato schierato. Ambrosini non al top e laterali in perenne affanno contro i rosanero hanno fatto il resto, confezionando una nuova sconfitta assolutamente meritata.
Le pagelle
Dida 6: incolpevole sui gol, accettabile nelle altre occasioni ni cui è stato chiamato in causa
Zambrotta 5,5: quando va in avanti e gli avversari ripartono lascia quasi sempre la fascia sguarnita perché non è in grado di rientrare in velocità e non è adeguatamente protetto dai compagni
Nesta 6,5: prova a suonare la carica spingendosi in avanti un paio di volte, ma se lascia la difesa sono dolori e infatti il Palermo senza di lui arriva in porta con troppa facilità. Quando c'è invece passare è quasi impossibile
Favalli 5: i palermitani sono veloci e gli passano da tutte le parti
Antonini 5,5: lui ci prova, sebbene con alterne fortune, ma indietro è troppo leggero e spesso anche troppo solo.
Pirlo 3: assente ingiustificato, non ne combina una giusta in tutta la partita. Arriva a ridosso dell'area quando l'azione si esaurisce e recupera la posizione dopo che l'azione avversaria è finita. Non copre e non costruisce, non aiutando mai la squadra né in costruzione né in interdizione. Non si capisce perché giochi tutti i 90' dal momento che è una palla al piede più dannosa che inutile
Ambrosini 6: avesse tanti piedi quanto cuore sarebbe un fenomeno, se però manca la gamba i risultati sono discutibili
Seedorf 6: gli spazi sono pochi e lui prova a fare qualcosa ma con pochi squilli
Abate 5: inconcludente, poco efficace davanti e assente in aiuto alla difesa
Ronaldinho 7: l'unica nota positiva della partita è vedere Ronaldinho cercare in tutti i modi di mettere i compagni in condizione di segnare. Peccato che predichi nel deserto di un attacco inconcludente
Borriello 5: si muove meno del solito e senza la lucidità mostrata negli ultimi tempi. E' vero che scheggia il palo, ma è anche vero che sbaglia praticamente tutti gli appoggi, vanificando quanto di buono riescono a fare Seedorf e, soprattutto, Ronaldinho
Pato 4: entra dopo aver subito il primo gol e non combina nulla di buono, non saltando l'uomo, non andando a tirare e non proponendosi in aiuto ai compagni
Inzaghi e Flamini s.v.
Leonardo 5: dopo aver visto Pato si è capito perché è partito Abate, ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è stata la sostituzione di Seedorf, che era l'unico a raccordare difesa e attacco, per lasciare in campo il peggior Pirlo che io ricordi.
Ronaldinho ha giocato con una continuità incredibile, ieri. Dall'inizio alla fine, ha corso, inventato, coperto, smarcato, creati spazi, assist... davvero un piacere per gli occhi.
Cè anche da dire che ieri abbiamo visto il borriello old style :doh:
Cè anche da dire che ieri abbiamo visto il borriello old style :doh:
Non esageriamo dai! Ha corso come un dannato, di testa le ha prese quasi tutte e ha ricevuto quasi solo palloni spalle alla porta..
Non esageriamo dai! Ha corso come un dannato, di testa le ha prese quasi tutte e ha ricevuto quasi solo palloni spalle alla porta..
Ha sbagliato anche un paio di gol niente male e praticamente tutti gli appoggi
matteo10
14-12-2009, 10:36
Tra Sborry, il colpo di testa di Pippo e la bomba al volo alla fine di Pato :sofico: non so veramente chi sia stato peggio. :D
Tra Sborry, il colpo di testa di Pippo e la bomba al volo alla fine di Pato :sofico: non so veramente chi sia stato peggio. :D
:D :D :D
diciamo una piccola micetta
Milan ko, Galliani torna sul mercato: assalto a Pandev
10:30 del 14 dicembre
Il Manchester City a Milano: oggi incontro per Gattuso.
Milan in contropiede: assalto a Pandev.
Galliani sfida Inter e Juve per il macedone pronto a liberarsi dalla Lazio, c'è anche lo Zenit di Spalletti.
(Gazzetta dello Sport)
Il Palermo vince 2-0 a San Siro.
Leonardo al tappeto, Galliani va sul mercato.
La lezione di calcio che Delio Rossi ha impartito ai berlusconiani, con gol di Miccoli e Bresciano nel secondo tempo, non apre la crisi, ma fa scattare l’allarme e provoca i primi dubbi. Non a caso un milanista di lungo corso come Ambrosini ieri sera è uscito alla scoperto: "La novità crea entusiamo, ma poi bisogna fare di più, perché gli avversari ormai capiscono come giochiamo".
Prima della partita l'ad rossonero ha annunciato per gennaio la ricerca di un non meglio identificato esterno che sia "la sintesi fra Pato e Ronaldinho". Disponibilità a intervenire sul mercato cercando anche un difensore centrale (indiziato l'argentino Garay del Real Madrid, ma Florentino Perez temporeggia).
A sorpresa il tecnico brasiliano difende il gruppo: "Non ci servono innesti - sostiene Leonardo -. Il gruppo offre alternative, non serve dare la caccia a un campione per sostituire un campione. Proviamo a trovare le soluzioni interne. La verità è che il Milan iniziale era stato concepito per un sistema di gioco che poi è cambiato. E adesso dobbiamo correre ai ripari".
Non gli verrà utile Gattuso che a gennaio sarà ceduto: si sente trascurato, sono pronti ad accoglierlo quelli del Manchester City che ieri sera sono arrivati a Milano.
matteo10
14-12-2009, 15:41
Già prendiamo 2 gol, anche in 2a pagina no eh?!?!?! :D
FORZA MILAN!!!:O
Ma non capisco perchè non si stia facendo giocare huntelaar; aveva fatto bene e ora è di nuovo relegato in panca...mah..
ALBIZZIE
14-12-2009, 16:29
oppure juve e milan hanno sempre la fortuna che non appena fanno un passo falso, l'inter non ne approfitta. :D
diciamo che tutte e tre hanno perso un'occasione d'oro. anche se, vedendo bene, pure le inseguitrici a distanza come fiorentina, roma e genoa.
ciao Marco ;)
oppure juve e milan hanno sempre la fortuna che non appena fanno un passo falso, l'inter non ne approfitta. :D
diciamo che tutte e tre hanno perso un'occasione d'oro. anche se, vedendo bene, pure le inseguitrici a distanza come fiorentina, roma e genoa.
ciao Marco ;)
non mi sembra un gran campionato, anzi diciamo che se squadre come il Milan e la Juve sono 2° e 3° vuol dire che il calcio Italiano è messo proprio male, Inter compresa :O
Gianni1482
14-12-2009, 17:11
Gennaro rinnova col Milan
In rossonero fino al 2012
Chiusa la telenovela: il centrocampista ha prolungato il suo contratto. Lo ha reso noto la società di via Turati con un comunicato sul proprio sito
MILANO, 14 dicembre 2009 - Si chiude in maniera positiva per il Milan la telenovela legata a Gennaro Gattuso, che aveva espresso alla società il desiderio di cambiare aria per trovare maggiore spazio. Il centrocampista continuerà a giocarsi le proprie chance in rossonero visto che ha rinnovato il contratto con la società fino al 30 giugno 2012. Lo ha comunicato la stessa società in una nota sul proprio sito internet.
:asd::help: :D
Chiusa la telenovela: il centrocampista ha prolungato il suo contratto. Lo ha reso noto la società di via Turati con un comunicato sul proprio sito
MILANO, 14 dicembre 2009 - Si chiude in maniera positiva per il Milan la telenovela legata a Gennaro Gattuso, che aveva espresso alla società il desiderio di cambiare aria per trovare maggiore spazio. Il centrocampista continuerà a giocarsi le proprie chance in rossonero visto che ha rinnovato il contratto con la società fino al 30 giugno 2012. Lo ha comunicato la stessa società in una nota sul proprio sito internet.
diciamo che ieri abbiamo perso per convincere gattuso della sua necessarietà :asd:
Che società di babbei!
matteo10
14-12-2009, 17:26
Grande Ringhio, le giovani promesse non vanno mai lasciate andare. :O
Del resto chi vorrebbe andarsene da una squadra così:
http://media2.acmilan.com/200912/16433_thumb.jpg
:sofico:
Grande Ringhio, le giovani promesse non vanno mai lasciate andare. :O
Del resto chi vorrebbe andarsene da una squadra così:
http://media2.acmilan.com/200912/16433_thumb.jpg
:sofico:
Siam pur sempre il CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO :O :Perfido:
Perchè alla fine,a differenza di "altri", abbiamo visto più volte fare così ==> :winner:
Ma non capisco perchè non si stia facendo giocare huntelaar; aveva fatto bene e ora è di nuovo relegato in panca...mah..
:eh: già, perché?
Bella merda.... teniamoci un giocatore che piu' volte ha detto di voler andare via, ormai cotto e che a tecnica sta a 0.
mistero....
Razer(x)
14-12-2009, 19:26
Siamo RIDICOLI
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo28749.shtml
Siamo RIDICOLI
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo28749.shtml
Evidentemente prenderemo uno migliore :asd:
Sarei ipocrita se negassi che una volta che sei famoso le ragazze iniziano a ronzarti intorno. Io però ho già dato. Non nel senso che ho un lungo elenco di "vittime", ma solo che mi è bastato un fidanzamento per capire che è roba troppo impegnativa. Sono uno che si stanca facilmente, e non voglio ferire i sentimenti di nessuna. Anche se i sentimenti di Angelina Jolie li ferirei volentieri...
Alberto Paloschi – La Gazzetta dello Sport
:eek: :D
markmn89
14-12-2009, 21:20
alla fine hai tenuto nonostante tutto :D
LuPellox85
14-12-2009, 21:25
forza ragazzi, i 40 punti della salvezza sono vicini :O
:sperem:
:sperem:
e li supereremo :cool:
marcolan
15-12-2009, 08:28
ciao Marco ;)
Ciao!
Io parlavo anche i relazione a quanto puntualmente accaduto negli ultimi anni.
Appena c'è stato un riavvicinamento di juve o roma sono puntualmente ricadute.
Ovvio, che non è solo "fortuna", intendiamoci.
Come ha fatto la juve quest'anno, che ha perso prima dello scontro diretto ritrovandosi a -8 e vanificando in parte l'occasione della sfida in casa.
Alla fine alle inseguitrici manca ancora lo "spessore" per stare dietro all'inter.
marcolan
15-12-2009, 08:30
non mi sembra un gran campionato, anzi diciamo che se squadre come il Milan e la Juve sono 2° e 3° vuol dire che il calcio Italiano è messo proprio male, Inter compresa :O
L'inter più che essere prima che dovrebbe fare?
marcolan
15-12-2009, 08:31
Scherzi, ma io ai 60 della champions penso sul serio.
Scherzi, ma io ai 60 della champions penso sul serio.
Intanto pare che Gattuso non abbia avuto un rinnovo vero e proprio, ma si sia semplicemente spalmato l'ingaggio, da 4,5 mln/anno a 3,3... questo non sarebbe male...
marcolan
15-12-2009, 09:14
Intanto pare che Gattuso non abbia avuto un rinnovo vero e proprio, ma si sia semplicemente spalmato l'ingaggio, da 4,5 mln/anno a 3,3... questo non sarebbe male...
Si' probabilmente ha contrattato un anno in più a meno soldi.
Io non sono contrario a tenere le bandiere. Basterebbe che fossero utilizzati in realzione all'età.
Arrivare con Maldini costrtto a fare il titolare a 40 anni è stato triste, soprattutto per lui.
Si' probabilmente ha contrattato un anno in più a meno soldi.
Io non sono contrario a tenere le bandiere. Basterebbe che fossero utilizzati in realzione all'età.
Arrivare con Maldini costrtto a fare il titolare a 40 anni è stato triste, soprattutto per lui.
E' vero. A patto, però, che abbiano "grano salis": Gattuso ha sbroccato troppe volte per meritare di essere tenuto nonostante il calo fisico. Maldini non ha mai pisciato fuori dal vaso ed era indiscutibilmente il leader dello spogliatoio: Gattuso ogni tanto se ne esce con discorsi da far cascare le palle e non so quanto questo possa risultare costruttivo, per lo spogliatoio.
Su calciomercato pare che abbiamo offerte per Huntelaar e Kaladze: quindi rinnovano anche a loro!
E' vero. A patto, però, che abbiano "grano salis": Gattuso ha sbroccato troppe volte per meritare di essere tenuto nonostante il calo fisico. Maldini non ha mai pisciato fuori dal vaso ed era indiscutibilmente il leader dello spogliatoio: Gattuso ogni tanto se ne esce con discorsi da far cascare le palle e non so quanto questo possa risultare costruttivo, per lo spogliatoio.
di grano ne hanno pure troppo...
Ferguson punta Huntelaar, posto a rischio per Cech
Lo United vuole il centravanti che non trova spazio nel Milan. Ma c'è anche il Twente in agguato. Prospettiva Chelsea per Van Nistelrooy che potrebbe essere usato come contropartita dal Real per arrivare a Carvalho. Tempi duri per il ceco: Green ai Blues?
LONDRA (Gb), 15 dicembre 2009 - Il Manchester United vuole provarci con Klaas-Jan Huntelaar a gennaio, ma deve guardarsi dalla concorrenza del Twente di Steve McClaren che, a quanto scrive il Daily Mail, vorrebbe riportare in Olanda il bomber ex Ajax che, se continua a giocare con il contagocce per il Milan (è partito titolare appena 5 volte e ha segnato finora solo 2 reti), rischia seriamente di perdere il treno per il Sudafrica. Ma a quanto pare Huntelaar sarebbe poco propenso a lasciare i rossoneri perché convinto di poter trovare finalmente spazio nell’undici di Leonardo e, dal canto suo, il club italiano non gradirebbe affatto l’ipotesi del prestito che, invece, vorrebbero Twente e Manchester United.
VAN NISTELROOY PER CARVALHO — Altro attaccante conteso è Ruud Van Nistelrooy, sempre più in difficoltà al Real Madrid (dove è chiuso da gente come Cristiano Ronaldo, Kakà e Benzema) e, a detta del “Daily Star”, pronto ad essere usato come contropartita dai galacticos per arrivare al difensore del Chelsea, Ricardo Carvalho, giudicato dal dg Jorge Valdano l’uomo ideale per sostituire il brasiliano Pepe, infortunatosi ai legamenti e fuori causa per 6 mesi. E l’idea di uno scambio, secondo il tabloid, potrebbe interessare parecchio i Blues, visto che a gennaio dovranno fare a meno di Didier Drogba e Salomon Kalou, impegnati in Coppa d’Africa.
CECH RISCHIA IL POSTO — E sempre in tema Chelsea, da registrare anche l’indiscrezione del Daily Express, secondo la quale i londinesi starebbero pensando al portiere del West Ham, Robert Green. Una scelta che si spiegherebbe con il non brillantissimo momento di forma che sta attraversando Petr Cech, su cui peserebbero molti dei gol subiti dai Blues. Per la verità, Carlo Ancelotti sarebbe restio a puntare il dito contro il suo numero uno, ma è innegabile che le recenti perfomance del portiere non lo abbiano soddisfatto. Da qui, l’ipotesi Green, che piace anche a Sunderland ed Aston Villa, mentre il West Ham appare ormai rassegnato a perdere il suo estremo difensore, tanto che Gianfranco Zola avrebbe già allertato il suo staff perché gli trovino un rimpiazzo adeguato, visto che le riserve Marek Stech e Peter Kurucz non lo entusiasmerebbero più di tanto e mancherebbero poi della necessaria esperienza per giocare in Premier League. E se alla fine a spuntarla per Green fosse proprio l’Aston Villa, il West Ham potrebbe portare a casa il 38enne statunitense Brad Friedel, sistemando così il problema del portiere.
Maldini poi è stato fino all'ultimo uno dei migliori difensori, ci abbiamo fatto con lui titolare tutta l'ultima coppa vinta e la maggior parte delle partite del campionato.
Il rinnovo a gattuso sinc non lo capisco.
Ps. Pirlo a contratto come è messo?
Ahhh
Calcio, Francia: Gourcuff e' il miglior giocatore 2009
15.12.2009 10:18 di
PARIGI - Fa incetta di premi in patria il Bordeaux campione in carica del campionato di calcio francese. Assegnati dalla rivista "France Football", la stessa che decreta il vincitore del Pallone d'oro, anche i premi per i transalpini che si sono distinti quest'anno. E allora ecco che il miglior giocatore francese e' Yoann Gourcuff, ex del Milan e oggi in forza proprio al Bordeaux, che ha battuto la concorrenza dell'attaccante del Chelsea Anelka. Miglior allenatore invece Laurent Blanc, sempre del Bordeaux, che ha sconfitto il manager dell'Arsenal Wenger
:muro:
Maldini poi è stato fino all'ultimo uno dei migliori difensori, ci abbiamo fatto con lui titolare tutta l'ultima coppa vinta e la maggior parte delle partite del campionato.
Il rinnovo a gattuso sinc non lo capisco.
Ps. Pirlo a contratto come è messo?
Se nn sbaglio guadagna sui 6 mln e passa l'anno..
Mi preoccupavo della scadenza piu che altro :asd:
Mi preoccupavo della scadenza piu che altro :asd:
Ahh..:D
Penso 2011..o ho detto una baggianata??:stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=n8zkV0qWKTE&feature=player_embedded
perdegola
15-12-2009, 20:08
speriamo continui così!! :sperem:
-kurgan-
15-12-2009, 21:55
per me chiedere di più francamente mi sembra esagerato, questo è già spettacolo, ha fatto una marea di cross che non è colpa sua se li davanti non c'era nessuno, stessa cosa per i lanci filtranti... e poi dribbling, controllo di palla... pato gli ha tolto un probabile gol.:muro:
per chiedere di più bisognerebbe trovare uno migliore da far giocare al suo posto :D
e francamente io non ne vedo mica tanti in giro.. :D
per chiedere di più bisognerebbe trovare uno migliore da far giocare al suo posto :D
e francamente io non ne vedo mica tanti in giro.. :D
Quel che manca adesso a Ronaldinho è solo un po' di cattiveria in più nel cercare la conclusione. Rispetto a un anno fa è più continuo, più presente nella manovra, più determinato e cercato, più in forma. Ma ancora adesso, come allora, stenta a cercare la soluzione personale e, quando lo fa, ci si mette qualcuno in mezzo (Pato col Palermo)...
Ha fatto una stra-partita, gente! :sbav:
Quel che manca adesso a Ronaldinho è solo un po' di cattiveria in più nel cercare la conclusione. Rispetto a un anno fa è più continuo, più presente nella manovra, più determinato e cercato, più in forma. Ma ancora adesso, come allora, stenta a cercare la soluzione personale e, quando lo fa, ci si mette qualcuno in mezzo (Pato col Palermo)...
Dinho, dinho, dinho, dinho!!!!:D
Quoto la questione cattiveria...e se facesse un maggior numero di sprint sarebbe ancor più fenomenale..speiamo che duri così!!!;)
Ma ve lo ricordate il col fatto in CL al chelsea (2005)?? IMHO fenomenale...:D
http://www.youtube.com/watch?v=UCExSbD7yyo
ma con un ronaldinho cosi come ha perso il milan? :O
se quelli davanti dormono oppure sono dei Rimbambiti si riesce a perdere...Leo al posto di Pippo doveva far entrare Hunter....
se quelli davanti dormono oppure sono dei Rimbambiti si riesce a perdere...Leo al posto di Pippo doveva far entrare Hunter....
Col senno di poi concordo con te... ma alla fine credo anche che possa capitare la partita dove non la butti mai dentro! E il video appena postato dimostra che di azioni-rete ne abbiamo create eccome, anche nel primo tempo!
matteo10
16-12-2009, 09:05
matteo10
16-12-2009, 09:06
Dinho ha giocato bene, il migliore del Milan. :)
Purtroppo però non c'è un video dove si vede che quando attaccano loro è assolutamente inesistente e (con un centrocampo in pratica a due) temo non sia sostenibile un esterno di attacco che non torna a centrocampo ad aiutare...:rolleyes:
Purtroppo però non c'è un video dove si vede che quando attaccano loro è assolutamente inesistente e (con un centrocampo in pratica a due) temo non sia sostenibile un esterno di attacco che non torna a centrocampo ad aiutare...:rolleyes:
Anche questo è vero, ma in parte. A targhe alterne, ma rientra e prova a coprire, secondo anche con più determinazione di Pato, certe volte. E' chiaro che non è il suo ruolo e lo fa poco e male...
Pirlo, nuovo caso dopo Gattuso?
16.12.2009 10:00 di Alessandro Chiatto articolo letto 1203 volte
Fonte: ilsussidiario.net
© foto di Filippo GabuttiDopo Gennaro Gattuso si apre un nuovo caso nelle stanze di Milanello. Andrea Pirlo, infatti, non avrebbe intenzione di imitare il suo compagno di squadra prolungando il contratto in scadenza anch'esso nel 2011. Il metronomo rossonero avrebbe già espresso in estate il desiderio di provare nuove esperienze e, a 32 anni, dovrebbe firmare l'ultimo contratto della sua carriera. La società rossonera in estate ha fatto capire che non è intenzionata a rinnovi contrattuali elevati e potrebbe proporre al bresciano la medesima soluzione proposta a Gattuso. Andrea Pirlo, però, accetterà?
:eek:
:sperem: :rolleyes:
Pirlo, nuovo caso dopo Gattuso?
16.12.2009 10:00 di Alessandro Chiatto articolo letto 1203 volte
Fonte: ilsussidiario.net
© foto di Filippo GabuttiDopo Gennaro Gattuso si apre un nuovo caso nelle stanze di Milanello. Andrea Pirlo, infatti, non avrebbe intenzione di imitare il suo compagno di squadra prolungando il contratto in scadenza anch'esso nel 2011. Il metronomo rossonero avrebbe già espresso in estate il desiderio di provare nuove esperienze e, a 32 anni, dovrebbe firmare l'ultimo contratto della sua carriera. La società rossonera in estate ha fatto capire che non è intenzionata a rinnovi contrattuali elevati e potrebbe proporre al bresciano la medesima soluzione proposta a Gattuso. Andrea Pirlo, però, accetterà?
:sperem: :rolleyes:
Accetta, accetta!!
LuPellox85
16-12-2009, 12:51
auguri :O
110 anni :O
matteo10
16-12-2009, 14:21
Mi piacerebbe andarci... :O
http://mirror.yland.it/DEM20091216-ita/images/dem-12mar08_ita_06.jpg
Calcio: Mondiale a rischio per Camoranesi
TORINO - Rischia di saltare anche il Mondiale del Sudafrica Mauro Camoranesi. Il giocatore della Juventus e' alle prese con un serio strappo alla coscia, rimediato sabato scorso a Bari. Camoranesi, che ha gia' cominciato la fisioterapia, dovra' stare lontano dai campi per circa tre mesi e non e' escluso che debba anche essere operato. Nei prossimi giorni verra' sottoposto a nuovi esami, ma a questo punto la sua partecipazione alla spedizione azzurra per il Sudafrcia sembra a rischio. (RCD)
http://www.youtube.com/watch?v=pJ6k9kWsoKY&feature=related
:D :eek: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=pJ6k9kWsoKY&feature=related
:D :eek: :cry:
:yeah:
Che squadrone, che squadrone...che storia!!!!:D
dinho torna più di pato... è seedorf che a volte, (domenica scorsa) gioca con troppa sufficenza e si lascia passare la palla a fianco senza fare un passo, ed altre volte fa il fenomeno come contro la samp, per esempio..
Calcio: Mondiale a rischio per Camoranesi
TORINO - Rischia di saltare anche il Mondiale del Sudafrica Mauro Camoranesi. Il giocatore della Juventus e' alle prese con un serio strappo alla coscia, rimediato sabato scorso a Bari. Camoranesi, che ha gia' cominciato la fisioterapia, dovra' stare lontano dai campi per circa tre mesi e non e' escluso che debba anche essere operato. Nei prossimi giorni verra' sottoposto a nuovi esami, ma a questo punto la sua partecipazione alla spedizione azzurra per il Sudafrcia sembra a rischio. (RCD)
Mi dispiace per lui, ma sinceramente a me ha un po' rotto in nazionale, come quasi tutti i protetti storici di Lippi...
La sua "malavoglia" nel giocare in nazionale, a volte, da i nervi!!! :grr:
Detto questo che guarisca in fretta e che ritorni a giocare (nella Juve), non è mai bello fermarsi per un problema del genere! ;)
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif (http://i.imagehost.org/view/0613/sicuro)
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif (http://i.imagehost.org/view/0613/sicuro)
Troppe parole! :O :read:
:help:
Razer(x)
17-12-2009, 17:59
Kaladze: "Milan, non ti lascio
Ho solo bisogno di giocare"
:help:
LuPellox85
17-12-2009, 21:52
alla fine, con nesta di fianco, lo riproverei.. magari si ricorda qualcosa
Qui entriamo nel campo della probabilità e dell'ignoto :asd:
:idea: io sarei per prestarlo temporaneamente e volta per volta agli avversari di turno
Manco morto!
Rosico solo per i continui infortuni di Bonera, che potrebbe davvero essere un discreto giocatore se riuscisse ad avere una condizione fisica accettabile per almeno 2 partite l'anno!
Pirlo, il Real e il Chelsea 'Ma ora voglio chiudere qui la carriera'
Andrea Pirlo e il Milan, un matrimonio che poteva saltare per colpa di calciopoli e del Real Madrid. Sabato su Sky Sport 1 torna I Signori del calcio. Protagonista di questa puntata, il centrocampista del Milan Andrea Pirlo.
I contatti con il Real Madrid
Finito il Mondiale del 2006,il Milan non sapeva ancora se doveva fare la Serie B, la Serie A o la Champions e ha avuto questa richiesta dal Real Madrid, dove era andato Capello; mi ha chiamato, era quasi tutto a posto. Poi, invece, è tornato il Milan, mi ha rinnovato il contratto, nonostante avessi ancora altri anni. Di comune accordo, ho preferito rimanere.
Ti sei mai immaginato con la maglia Blanca?
Si, perché la situazione in Italia era un po’ in difficoltà. Quindi, pensare di vestire la maglia del Real Madrid, era una cosa bella.
Altra tentazione, il Chelsea. Anche in questo caso, ti vedevi già con la maglia Blues e con Ancelotti in panchina?
Anche qui, la stessa cosa. E’ andata in maniera uguale. Alla fine, con il Presidente, abbiamo deciso di prolungare la nostra avventura qui. Quindi, tutti felici.
Perché saresti andato lì?
Per provare una nuova esperienza, anche perché il Milan era in una situazione difficile. Quindi, era magari il momento giusto per andare via, anche perché c’era un allenatore che già conoscevo. Però, dopo, la società mi ha rinnovato la fiducia, mi ha detto che ero un giocatore fondamentale per poter andare avanti e quindi, le parole importanti del Presidente mi hanno lusingato. Ormai ho 30 anni, spero di poter finire qui la mia carriera. Penso sia ormai una famiglia, dove si sta bene, si vince. Quindi, meglio di qua non si può stare.
Ecco la risposta a Signo! ;)
Oggi sorteggio... a che ora?
matteo10
18-12-2009, 08:14
matteo10
18-12-2009, 08:15
...Oggi sorteggio... a che ora?
Mezzogiorno :tie:
matteo10
18-12-2009, 08:16
Manco morto!
Rosico solo per i continui infortuni di Bonera, che potrebbe davvero essere un discreto giocatore se riuscisse ad avere una condizione fisica accettabile per almeno 2 partite l'anno!
Quoto, Bonera quando ha giocato è sempre stato uno dei migliori!!! :read:
E' anche vero che gli altri tre erano Kaladze, Favalli e Maldini, un incapace e due vecchietti... :sofico:
Pirlo, il Real e il Chelsea 'Ma ora voglio chiudere qui la carriera'
Andrea Pirlo e il Milan, un matrimonio che poteva saltare per colpa di calciopoli e del Real Madrid. Sabato su Sky Sport 1 torna I Signori del calcio. Protagonista di questa puntata, il centrocampista del Milan Andrea Pirlo.
I contatti con il Real Madrid
Finito il Mondiale del 2006,il Milan non sapeva ancora se doveva fare la Serie B, la Serie A o la Champions e ha avuto questa richiesta dal Real Madrid, dove era andato Capello; mi ha chiamato, era quasi tutto a posto. Poi, invece, è tornato il Milan, mi ha rinnovato il contratto, nonostante avessi ancora altri anni. Di comune accordo, ho preferito rimanere.
Ti sei mai immaginato con la maglia Blanca?
Si, perché la situazione in Italia era un po’ in difficoltà. Quindi, pensare di vestire la maglia del Real Madrid, era una cosa bella.
Altra tentazione, il Chelsea. Anche in questo caso, ti vedevi già con la maglia Blues e con Ancelotti in panchina?
Anche qui, la stessa cosa. E’ andata in maniera uguale. Alla fine, con il Presidente, abbiamo deciso di prolungare la nostra avventura qui. Quindi, tutti felici.
Perché saresti andato lì?
Per provare una nuova esperienza, anche perché il Milan era in una situazione difficile. Quindi, era magari il momento giusto per andare via , anche perché c’era un allenatore che già conoscevo. Però, dopo, la società mi ha rinnovato la fiducia, mi ha detto che ero un giocatore fondamentale per poter andare avanti e quindi, le parole importanti del Presidente mi hanno lusingato. Ormai ho 30 anni, spero di poter finire qui la mia carriera. Penso sia ormai una famiglia, dove si sta bene, si vince. Quindi, meglio di qua non si può stare.
un vero signore :sofico:
un vero signore :sofico:
Peggio Di Cannavaro.... ma veramente ma perchè Pirlo, Gattuso e compagnia non se ne vanno fuori dalle palle da Carletto cosi' almeno se becchiamo il Chelsea in Champions abbiamo una possibilita' di passare :rolleyes:
;30124340']Peggio Di Cannavaro.... ma veramente ma perchè Pirlo, Gattuso e compagnia non se ne vanno fuori dalle palle da Carletto cosi' almeno se becchiamo il Chelsea in Champions abbiamo una possibilita' di passare :rolleyes:
Perchè ci asfalterebbero!
Ecco la risposta a Signo! ;)
Oggi sorteggio... a che ora?
:cry:
Milan-Barcellona
Inter-Real Madrid
in ogni caso le due milanesi avrebbero la prima partita in casa, che fanno? giocano una martedì e l'altra mercoledì? :confused:
Antoine27
18-12-2009, 09:10
Milan-Barcellona
Inter-Real Madrid
in ogni caso le due milanesi avrebbero la prima partita in casa, che fanno? giocano una martedì e l'altra mercoledì? :confused:
quest'anno gli ottavi non si giocano più in soli due giorni ( martedi e mercoledi tutta l'andata e il martedi/mercoledi di 15 giorni dopo il ritorno)...è stato tutto spalmato in 4 settimane visto che altrimenti avresti avuto 4 partite ogni "giono"; per avere più visibilità televisiva giocano due partite alla volta quindi avremo due settimane per completare l'andata e 2 per fare il ritorno
andata
16 feb: 2 partite
17 feb: 2 partite
23 feb: 2 partite
24 feb: 2 partite
ritorno
2 mar: 2 partite
3 mar: 2 partite
9 mar: 2 partite
10 mar: 2 partite
matteo10
18-12-2009, 10:40
che cesso!
E io che pensavo prendessimo il barca, gia andato :O
Prenderemo il chessi :cry:
No, non lo prendiamo :asd:
La fiore invece il bayern, che beffa tra tutte le seconde :doh:
matteo10
18-12-2009, 11:21
Daje Carletto!! :D
matteo10
18-12-2009, 11:23
bene , UTD, na pacchia!!!:O
:cry: :mc:
Manchester :O
Gia asfaltati in 3 occasioni, no problema :O
:stordita:
Cmq i dirigenti del mud han fatto una faccia di merda, si cagano addoso anche loro :asd:
Sarà una partita di merda :O
matteo10
18-12-2009, 11:25
http://img9.imageshack.us/img9/9042/41383983.jpg
Devo essere sincero, a differenza di alciuni che sicuramente si cagano sotto, io GODO :cool:
Queste sono le partite che voglio in coppa :read:
DAJE DIAVOLO!
matteo10
18-12-2009, 11:28
Devo essere sincero, a differenza di alciuni che sicuramente si cagano sotto, io GODO :cool: ...Segnalato. :O
Ps. Anch'io :D
Fuori o dentro è comunque spettacolo. :)
O Inter o Milan giocheranno una settimana dopo di tutti gli altri, perchè l'andata deve essere a S.Siro per tutti e due.
matteo10
18-12-2009, 11:33
Se guardi sopra nell'immagine sopra sono già previste partite in due settimane sia per l'andata che per il ritorno. :)
Allungano il brodo per vendere meglio i match alla TV. ;)
O Inter o Milan giocheranno una settimana dopo di tutti gli altri, perchè l'andata deve essere a S.Siro per tutti e due.
Veramente si gioca in 4 settimane st'anno :asd:
Molto bene!!!! CALCIOOOOOOOOOO :ave:
Sarà felicissima la mia fidanzata del delirio sportivo :asd:
Prevedo durissime trattative sulla gestione della TV :stordita:
matteo10
18-12-2009, 11:41
:D :D
Quest'anno giocheranno soltanto due partite al giorno: si giocherà il 16/2, il 17/2, il 23/2 e il 24/2
e anch'io dovrò lottare con la moglie, che vincerà come sempre (tranne quando gioca il Milan), mentre io mi dovrò accontentare di farmi le nottate alla tv per le repliche quando lei dorme :D
In effetti tra tutte le puttanate che fanno per i soldi questa è l'unica decente, glialtri anni quando c'erano partitoni dovevo fare zapping oppure me ne perdevo una :muro:
Sempre che poi non mettano le partite "decenti" tutte insieme :asd:
High Speed
18-12-2009, 13:18
ragazzi...
bene speravo nel man. united...
nome che produce concentrazione nei nostri giocatori, ma battibile...
bene carletto-mourinho ci sarà da divertirsi...
mi dispiace per la fiore, arrivare per una volta prima e beccare una tosta 2° che di seconda non ha niente...
e bene le 2 partite al giorno... ma in che ordine sono?
perchè così come le vedo inter e fiorentina giocano lo stesso giorno... :doh:
Capodogli spiaggiati morti di fame: nello stomaco chili plastica
Se diamo 3 anni a corona (per carità eh) a tutti quei figli di puttana che inquinano il mare (e non solo) come fosse il cesso di casa cosa dovremmo dare?
es a quel "......" ristoratore a positano che dal molo che si prolungava dal suo immobile e finiva in mare aveva buttato qualcosa come 2mila o 3mila bottiglie di vetro, o come quella società che scaricava liquami di fronte alla grotta azzurra.
Ma vaffanculo, morissero tutti per quanto mi riguarda
Devo essere sincero, a differenza di alciuni che sicuramente si cagano sotto, io GODO :cool:
Saranno mica i nostri cugini ? :asd:
TEST IMPORTANTE
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello ha parlato dell'importanza gara di domani prima della sosta natalizia, dei singoli e del sorteggio di Champions.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan:
SUL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE
“Agli Ottavi di Finale incontreremo il Manchester United che come il Milan ha una grande tradizione in campo europeo. E’ una squadra che ha gli stessi obiettivi del Milan e credo che ce la giocheremo alla pari. E’ ancora presto per fare calcoli perché la sfida sarà a Febbraio e manca molto tempo. Quest’anno, inoltre, ci saranno anche parecchi giorni tra la gara di andata e quella di ritorno saranno quindi tante le cose da valutare al momento.
Milan e Manchester sono comunque due squadre che hanno l’Europa nel sangue e ripensando alle sfide del passato sono sempre state partite emozionanti da giocare e da vivere.”
SULLA GARA CONTRO LA FIORENTINA
"L’ultima volta che il Milan è andato a giocare a Firenze era l’ultima gara della scorsa stagione, un momento davvero particolare. Per me era il giorno in cui iniziavo la mia avventura da allenatore e non ho pensato a quello che sarebbe potuto accadere in futuro.
Ricordo perfettamente che è stata una giornata ricca di tante emozioni: il saluto di Carlo Ancelotti dentro gli spogliatoi, le sue parole e il pianto che ha suscitato quel momento in molti di noi. Il Milan aveva conquistato la qualificazione alla Champions... è stata anche l’ultima partita di Paolo Maldini, di Kakà, anche se ancora non sapevamo che Ricky sarebbe andato via. E poi è stato anche il momento in cui sono rientrati Gattuso e Nesta.
Domani torneremo a Firenze e incontreremo una squadra dalla forte identità. Ha un modo di giocare molto chiaro e giocatori in grande forma perchè possiedono molte risorse e molte possibilità di gioco.
Per il Milan sarà un test importante anche se ancora non so la formazione che schiererò perché ci sono molte situazioni da valutare. Ronaldinho ha avuto qualche problema, deciderò all’ultimo.”
SUL MOMENTO DEL MILAN
“La sconfitta contro il Palermo non ha inciso sul buon momento della squadrae non credo che un singolo risultato possa cambiare l’umore del gruppo. Il Milan non ha giocato male nonostante la sconfitta, anche noi avevamo creato molte occasioni.”
SUL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI
“Quello che è successo al Presidente Silvio Berlusconi è stato un episodio davvero sgradevole. Stiamo parlando non solo del Presidente del Milan, ma del Presidente del Consiglio. Tutta la squadra l’ha sentito e gli è vicino in questo momento.”
SUL MODULO
“Il modulo che utilizzo è stato inventato 110 anni fa. Oggi quasi tutte le squadre giocano così, anche il Palermo gioca con molti uomini in avanti, così come il Cagliari, l’Inter o la Fiorentina.
Non si può dare a due centrocampisti (Ambrosini e Pirlo n.d.r.) la responsabilità di essere il polmone della squadra e far correre solo loro. Tutti devono svolgere il loro compito e se ogni giocatore lo fa questo modulo è sostenibile.”
SUI SINGOLI
“Huntelaar ha avuto meno spazio rispetto ad altri giocatori e ha pagato il fatto di essere arrivato in un momento complicato. Nel corso della stagione ha giocato poco, è antrato a Catania e ha segnato due gol che l’hanno fatto stare meglio. Davanti a sé si è trovato giocatori come Borriello e Inzaghi che sono più in forma rispetto all’olandese, ma nonostante tutto credo che lui possa essere importante per noi. Non andrà via.
Storari ha vissuto sei mesi importanti qui al Milan se non contiamo gli ultimi due in cui è stato costretto a fermarsi per l’infortunio. Marco è riuscito ad inserirsi davvero bene nel gruppo.
La graduatoria dei portieri dipende comunque dallo stato di forma attuale di tutti e quattro, non è mai perpetua.
Gattuso: non credo di aver influito in qualche modo sulla scelta di Rino di prolungare il suo contratto con il Milan.
Non sono rimasto sorpreso della sua scelta perché ho sempre parlato con lui, sapevo tutto. E’ comunque normale che ci siano momenti di riflessione. Stiamo parlando di un giocatore che è qui da dieci anni. Quando io ero giocatore, anch’io ho avuto i miei infortuni e in quei momenti un giocatore ha tempo per riflettere, ti passano tante cose per la testa. Credo che anche lui abbia vissuto questo momento e che abbia preso la decisione giusta.
Per Firenze è disponibile, è guarito, anche se non gioca da tanto tempo. “
SUL MERCATO DI GENNAIO
“Sappiamo di non poter andare sul mercato, quindi vado avanti molto ottimista di conquistare risultati con l'organiche che abbiamo a disposizione.”
SU UN POSSIBILE IMPIEGO DI FLAMINI COME TERZINO DESTRO
"Non utilizzo Flamini nel ruolo di terzino destro perché lui non se la sente molto. Sicuramente se ce ne fosse bisogno lui giocherebbe, ma la sua preferenza è un’altra. Abbiamo quindi trovato soluzioni differenti in quel ruolo."
matteo10
18-12-2009, 14:55
Domani sera me la perdo!:mad:
LuPellox85
18-12-2009, 15:10
i cugini vanno a londra, perchè non proviamo anche noi ad andare a mengester? :D
per passare l'importante è non prendere neanche un gol a San siro.
andrebbe bene 0-0 da noi e 1-1 in trasferta.
farei catenaccio a San Siro e la giocherei a viso aperto in Inghilterra.
La mia preoccupazione sono le fasce...quelli sono veloci...noi invece non abbiamo dei terzini..speriamo che pato sia in serata
La mia preoccupazione sono le fasce...quelli sono veloci...noi invece non abbiamo dei terzini..speriamo che pato sia in serata
Io credo che vada giocata a viso aperto anche qui. La cosa fondamentale, per me, sarà arrivare lì con i due centrali e e i due di centrocampo al 100%... il resto s'inventa.
Avrei preferito bourdeaux (anche se è un incognita quella squadra..poi con Gourcuff...:rolleyes: ) o siviglia...ma alla fine ok così, dopotutto è la champions!! Forse meglio anche dell'Arsenal..... Mitico l'incontro Chelsea-Inter, inutile dire che tiferò i londinesi (nn tanto per l'inter, quanto che il chelsea è la seconda squadra che tifo: vedere Lampard....:D ). L'unica cosa che nn mi aggrada è giocare prima in casa, ma questo succede arrivando secondi nel girone....
Capodogli spiaggiati morti di fame: nello stomaco chili plastica
Se diamo 3 anni a corona (per carità eh) a tutti quei figli di puttana che inquinano il mare (e non solo) come fosse il cesso di casa cosa dovremmo dare?
es a quel "......" ristoratore a positano che dal molo che si prolungava dal suo immobile e finiva in mare aveva buttato qualcosa come 2mila o 3mila bottiglie di vetro, o come quella società che scaricava liquami di fronte alla grotta azzurra.
Ma vaffanculo, morissero tutti per quanto mi riguarda
Non so cosa c'entra col td del milan...ma sono pienamente d'accordo con te!! In galera!!!!!!!!!!
Io credo che vada giocata a viso aperto anche qui. La cosa fondamentale, per me, sarà arrivare lì con i due centrali e e i due di centrocampo al 100%... il resto s'inventa.
se i nostri 2 centrali di difesa non sono al 101% sono dolori....sarà fondamentale rivedere Seedorf Pato e Dinho tornare a recuperare palloni come hanno fatto contro il Real sia all'andata che al ritorno.
secondo me possiamo comunque farcela, onestamente mi sembrava più tosta la nostra ultima semifinale con lo United...attualmente non mi convince come squadra infatti la preferisco ad Arsenal e Chelsea in un ottavo di finale.
matteo10
18-12-2009, 16:23
Tranquilli, non c'è più Kakà ma abbiamo Sborry. All'Old Trafford stan già tremando. :O
:ops:
FIORENTINA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
18/12/2009
MILANO - Questi i 20 rossoneri convocati da Mister Leonardo per Fiorentina-Milan:
Dida, Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Huntelaar, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Oddo, Thiago Silva, Onyewu, Di Gennaro.
Senza Thiago! Sarà maiala!!!!
markmn89
18-12-2009, 17:12
FIORENTINA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
18/12/2009
MILANO - Questi i 20 rossoneri convocati da Mister Leonardo per Fiorentina-Milan:
Dida, Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Huntelaar, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Oddo, Thiago Silva, Onyewu, Di Gennaro.
Senza Thiago! Sarà maiala!!!!
daniele come sta?
daniele come sta?
Seduto!
markmn89
18-12-2009, 17:17
dove
panca :D
ma ki gioca allora in centro?
0-0 contro il Manchester???
In casa, per esempio, ne abbiamo presi 2 dal Palermo, 4 dall'Inter (ok, in un momento diverso), un po' anche da Marsiglia, Real e Zurigo...
Dai ragazzi, dobbiamo giocare con attenzione si, ma cercando di fare la partita! ;)
Poi se si esce amen, saranno stati più bravi di noi... Ma partire per fare uno 0-0 come un'Inter qualsiasi (...do you remember Inter - Barça?!?) no, vi prego! ;)
In casa, per esempio, ne abbiamo presi 2 dal Palermo, 4 dall'Inter (ok, in un momento diverso), un po' anche da Marsiglia, Real e Zurigo...
Dai ragazzi, dobbiamo giocare con attenzione si, ma cercando di fare la partita! ;)
Poi se si esce amen, saranno stati più bravi di noi... Ma partire per fare uno 0-0 come un'Inter qualsiasi (...do you remember Inter - Barça?!?) no, vi prego! ;)
quoto non siamo una squadra adatta a difendersi, dobbiamo giocare spensierati, ma cinici
markmn89
18-12-2009, 17:30
toglila come ipotesi, il goal lo prendiamo.
;)
panca :D
ma ki gioca allora in centro?
no tribuna..ancora infortunato.......:rolleyes:
Coppia centrale: Nesta - Kaladze penso..
markmn89
18-12-2009, 17:48
no tribuna..ancora infortunato.......:rolleyes:
Coppia centrale: Nesta - Kaladze penso..
preghiamo prima della partita :doh:
LuPellox85
18-12-2009, 17:58
ma la ryan non va a manchester dall'italia? :(
che compagnia posso usare partendo da Roma-Perugia-Pisa-Ancona?
o al limite anche da Milano..
markmn89
18-12-2009, 20:11
non so voi, ma io ho più paura per l'inter che per il milan :stordita:
paura nel senso che il chelsea mi sembra + forte del manchester e spero in polpette nero-azzurre.
in europa tifo per le squadre italiane (e sono rimasto dispiaciuto per la juve), tranne l'inter :sofico:
guarda,premessa: odio l'inter.
tuttavia preferirei che questi ottavi vengano passati da tutte le italiane, giusto per avere + punti nel ranking uefa.
markmn89
18-12-2009, 20:36
eh si lo so però a volte è + forte di me... già l'altra volta c'era la medesima situazione, non dirmi però che in cuor tuo non speravi in un bel cappotto del rubin all'inter, in barba al ranking :P
si ovviamente ;)
xo non vorrei rischiare il quarto posto per la coppa.
sapendo come fa il milan in questi anni per il campionato sarebbe un macello se il quarto non avesse diritto ai preliminari!
thegladiator
18-12-2009, 21:44
Ragazzi, volevo fare un'osservazione sull'ultima di campionato. Premetto che la partita col Palermo l'ho vista tutta e trovo tra l'altro che il risultato sia molto bugiardo, in netto contrasto peraltro con la maestosa prestazione del dentone brasiliano.
Poi ieri "youtubando" qua e là scorgo un video intitolato "Ronaldinho vs Palermo" (http://www.youtube.com/watch?v=n8zkV0qWKTE&feature=player_embedded): io durante il match non mi ero reso conto del numero di giocate di Inho e vederle una dopo l'altra è a dir poco impressionante!!
Non so come la pensiate voi ma tra il Ronaldinho visto contro i rosanero e quello di Barcellona fatico a trovare delle differenze.....
Che dite?......INHO IS BACK?? :eek:
preghiamo prima della partita :doh:
dai dai che kakhaber farà bene!!:stordita:
LuPellox85
18-12-2009, 23:34
io sono quasi convinto ad andare a manchester :O
devo solo trovare il volo adatto
se trovi fai tutto x2, vengo con te :O
markmn89
19-12-2009, 00:17
Ragazzi, volevo fare un'osservazione sull'ultima di campionato. Premetto che la partita col Palermo l'ho vista tutta e trovo tra l'altro che il risultato sia molto bugiardo, in netto contrasto peraltro con la maestosa prestazione del dentone brasiliano.
Poi ieri "youtubando" qua e là scorgo un video intitolato "Ronaldinho vs Palermo" (http://www.youtube.com/watch?v=n8zkV0qWKTE&feature=player_embedded): io durante il match non mi ero reso conto del numero di giocate di Inho e vederle una dopo l'altra è a dir poco impressionante!!
Non so come la pensiate voi ma tra il Ronaldinho visto contro i rosanero e quello di Barcellona fatico a trovare delle differenze.....
vediamo ke fa nelle partite ke contano tanto. ( vedi manchester )
E il biglietto ndo lo trovi? Ma poi il prezzo? :stordita:
matteo10
19-12-2009, 09:44
Giorno. :)
Sono andato già due volte a vedere la Champions a Manchester.
La prima contro la Juve :ciapet: , la seconda un paio di mesi fa UTD-Wolfsburg.
Bisogna solo decidere dove ci si vuole sedere.
Se in curva Milan allora mi sa che bisogna sottostare al ricattino del pacchetto completo altrimenti sul sito dello UTD basta registrarsi e si possono comprare i biglietti. Dopo due giorni arrivano a casa in una busta. ;)
TeknoMan
19-12-2009, 09:45
vedo che tutti si preoccupano dei punti uefa, ma se ne abbiamo di più ci viene in tasca qualcosa? :D
Andranno le prime 3 in CL? Pazienza, vuol dire che bisognerà fare squadre più competitive.
Che poi mi sembra giusto: tolto il Milan, le altre squadre italiane non hanno fatto proprio sfracelli in europa, tanto in CL quanto in Uefa, dove a volte venivano mandate formazioni da campionato d'Eccellenza (e mi sembra che i punti esistevano già allora o sbaglio?).
matteo10
19-12-2009, 10:52
Sono con te. :O
LuPellox85
19-12-2009, 11:17
E il biglietto ndo lo trovi? Ma poi il prezzo? :stordita:
vabè, si troverà no? i Milan club non servono apposta?
LuPellox85
19-12-2009, 11:19
Giorno. :)
Sono andato già due volte a vedere la Champions a Manchester.
La prima contro la Juve :ciapet: , la seconda un paio di mesi fa UTD-Wolfsburg.
Bisogna solo decidere dove ci si vuole sedere.
Se in curva Milan allora mi sa che bisogna sottostare al ricattino del pacchetto completo altrimenti sul sito dello UTD basta registrarsi e si possono comprare i biglietti. Dopo due giorni arrivano a casa in una busta. ;)
penso che tanto, data la tranquillità degli stadi inglesi, sedersi in mezzo ai tifosi dell utd non sia un problema, giusto?
i pacchetti di solito si fanno in agenzia? verso quando cominceranno a spuntare?
Sono un fan da sempre, quando era al Barcellona tifavo piu' Barsa che Milan :asd:
Il Dhino di allora è insuperabile e non tornera' mai, anche solo per una questione di eta'.
Il Dhino di ora è un ottimo giocatore, impensabile se si pensa a 1 anno fa, se riesce a fare tutto il campionato cosi' è gia' un miracolo.
Me lo sono appena rivisto tutto d'un fiato, mamma mia ragazzi :eek:
mi raccomando perdete oggi eh :O
Aggiornamenti meteo in quel di Firenze? Si decide alle 5 ho sentito.....
qui alcune foto
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=79424
e poi
Protezione Civile della Toscana emette nuovo allerta meteo
19/12/2009
La protezione civile della Toscana ha emesso un nuovo stato di allerta che resterà attivo fino alle 10 di lunedì. Le zone più a rischio di ghiaccio sono quelle interne e la provincia di Massa. Chiusa per ghiaccio anche la Firenze-Pisa-Livorno da Empoli est a Livorno, mentre sul resto della fascia costiera il livello di criticità è meno elevato.
Fonte: repubblica.it
Aggiornamenti meteo in quel di Firenze? Si decide alle 5 ho sentito.....
Secondo me (ma sarebbe una cosa buona e giusta) si dovrebbe giocare tutte le partite della serie A domani dalle 14.00 in poi.
Niente anticipi, niente posticipi, anticipare l'inizio delle gare di 1 ora almeno.
;)
Secondo me (ma sarebbe una cosa buona e giusta) si dovrebbe giocare tutte le partite della serie A domani dalle 14.00 in poi.
Niente anticipi, niente posticipi, anticipare l'inizio delle gare di 1 ora almeno.
;)
sieeeeee e poi come fanno a trasmetterle in tv??? e con la pubblicita'???? nonononono sia mai che facciano una scelta sensata :nono:
o questa?
Fiorentina-Milan a porte chiuse? L'ipotesi prende sempre più corpo...
19/12/2009
Sembra prendere sempre più corpo l'ipotesi di un Fiorentina-Milan a porte chiuse. Queste solo le indicazioni che trapelano dalle stanze dello stadio Franchi dove il campo è agibile anche per gli inviati della Lega Calcio, mentre gli spalti sono ancora considerati un pericolo per la sicurezza dei tifosi.
LuPellox85
19-12-2009, 16:26
mi raccomando perdete oggi eh :O
che vinca il migliore :O
Razer(x)
19-12-2009, 16:48
o questa?
Fiorentina-Milan a porte chiuse? L'ipotesi prende sempre più corpo...
19/12/2009
Sembra prendere sempre più corpo l'ipotesi di un Fiorentina-Milan a porte chiuse. Queste solo le indicazioni che trapelano dalle stanze dello stadio Franchi dove il campo è agibile anche per gli inviati della Lega Calcio, mentre gli spalti sono ancora considerati un pericolo per la sicurezza dei tifosi.
Troppa neve? :stordita:
Antoine27
19-12-2009, 16:59
rinviata a data da destinarsi :read:
fonte skysport24
matteo10
19-12-2009, 17:00
Ottimo, mi scocciava perdermela. :O
Razer(x)
19-12-2009, 17:11
fonte skysport24
Che palle, volevo vederla :(
Ed intanto il Manchester ne prende 3 dal fulham :sofico:
MilanForEver
19-12-2009, 18:30
Ed intanto il Manchester ne prende 3 dal fulham :sofico:
brutto segno!
vuol dire che ora è in crisi,ma a febbraio/marzo sarà in formissima :cry:
Il Barca ha giocato di merda!
LuPellox85
19-12-2009, 20:51
Il Barca ha giocato di merda!
ma hanno vinto :P
ma hanno vinto :P
Già...il 2009 per il Barcellona è stato qualcosa di incredibile...hanno vinto TUTTO!
complimenti :)
La squadra di Guardiola è la chiara dimostrazione che quando si investe in maniera intelligente (anche e soprattutto sui vivai) si vince e si ottengono ottimi risultati in qualsiasi competizione.
galliani direbbe "supercampioni del mondo" :muro:
:asd: :asd:
Mentre Moratti cosa direbbe ? :sbonk:
La squadra di Guardiola è la chiara dimostrazione che quando si investe in maniera intelligente (anche e soprattutto sui vivai) si vince e si ottengono ottimi risultati in qualsiasi competizione.
Sono d'accordo.
Tuttavia ieri il Barca ha giocato malissimo, peggio del Milan Ancelottiano: nessuno negli spazi, tutti fermi ad aspettare il pallone fra i piedi, pochi palloni bassi.
Mancava Iniesta, è vero, ma la giornata no capita a tutti, soprattutto quando trovi un avversario che riesce a limitarti e a fare un catenaccio d'altri tempi.
Non ho visto la partia ma in effetti anche altri hanno detto che ieri non hanno fatto ua gara brillante, merito forse e soprattutto dell'avversario.
Non ho visto la partia ma in effetti anche altri hanno detto che ieri non hanno fatto ua gara brillante, merito forse e soprattutto dell'avversario.
partita giocata male, ottima prestazione degli avversari che hanno saputo chiudere gli spazi...
ps. Qualcuno conferma il rinvio di Genoa-Bari ?
-kurgan-
20-12-2009, 12:58
fonte skysport24
meno male devo dire.. siamo in flessione come forma e kaladze in difesa mi dava pochissimo affidamento :help:
dopo la pausa oltre a silva in difesa inoltre avremo un paio di rinforzi in più per variare un poco a centrocampo e in attacco.
meno male devo dire.. siamo in flessione come forma e kaladze in difesa mi dava pochissimo affidamento :help:
dopo la pausa oltre a silva in difesa inoltre avremo un paio di rinforzi in più per variare un poco a centrocampo e in attacco.
concordo!
concordo!
E' meglio anche per noi che cosi' rientrano gamberini marchionni jovetic mutu e zanetti che non era al meglio
Juve in piena crisi...perde anche con il Catania
E' meglio anche per noi che cosi' rientrano gamberini marchionni jovetic mutu e zanetti che non era al meglio
:tie: :help: :cry:
LuPellox85
20-12-2009, 16:41
tranquilli, si risolleveranno dalla crisi contro di noi :O
tranquilli, si risolleveranno dalla crisi contro di noi :O
La prossima è contro di noi? AZZ!
La prossima è contro di noi? AZZ!
azz' tra l'altro stanno anche migliorando in difesa: 4-3-2....
nel frattempo la nostra futura punta esterna sta ritornando ai suoi livelli :)
http://www.youtube.com/watch?v=RtKnmoO25LU
cioè, secondo te, sono più importanti questi rientri piuttosto che l'assenza di Kaladze ? :rolleyes:
cioè, secondo te, sono più importanti questi rientri piuttosto che l'assenza di Kaladze ? :rolleyes:
matteo10
22-12-2009, 08:25
matteo10
22-12-2009, 08:27
YEAR BOOK ROSSONERO (http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=113739)
76 reti segnate e 44 subite: questo il dato delle gare ufficiali del Milan nell'anno solare 2009.
I principali cannonieri: Pato 19 reti, Inzaghi 15, Kakà 9, Seedorf 7 e Ronaldinho 6.
http://media2.acmilan.com/200801/9375_news.jpg
MILANO - Ecco, riprese dall'archivio del Sito ufficiale, tutte le partite del Milan nel 2008. Questo il riscontro:
SERIE A - Partite giocate: 36. Vinte 21, Pareggiate 8, Perse 7.
COPPE EUROPEE - Partite giocate: 8. Vinte 2, Pareggiate 5, Persa 1.
TOTALE - Partite ufficiali nel 2009: 44. Vinte 23, Pareggiate 13, Perse 8.
YEAR BOOK ROSSONERO (http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=113739)
76 reti segnate e 44 subite: questo il dato delle gare ufficiali del Milan nell'anno solare 2009.
I principali cannonieri: Pato 19 reti, Inzaghi 15, Kakà 9, Seedorf 7 e Ronaldinho 6.
http://media2.acmilan.com/200801/9375_news.jpg
MILANO - Ecco, riprese dall'archivio del Sito ufficiale, tutte le partite del Milan nel 2008. Questo il riscontro:
SERIE A - Partite giocate: 36. Vinte 21, Pareggiate 8, Perse 7.
COPPE EUROPEE - Partite giocate: 8. Vinte 2, Pareggiate 5, Persa 1.
TOTALE - Partite ufficiali nel 2009: 44. Vinte 23, Pareggiate 13, Perse 8.
matteo10
22-12-2009, 10:39
:spam:
Se qualcuno aveva ancora speranze su un cambio di rotta......
Milan, rinnovo in vista per Dida
22.12.2009 16.03 di Ivan Cardia articolo letto 464 volte
Fonte: www.sportmediaset.mediaset.it
Dato per spacciato, prossimo alla risoluzione contrattuale ad inizio anno, Nelson de Jesus Silva, meglio noto come Dida (36), si sta prendendo una bella rivincita sulla dirigenza rossonera e su quella parte di tifosi e critici che non credeva più in lui. Il portiere brasiliano, come riporta sportmediaset.mediaset.it, sarebbe piaciuto così tanto nelle sue ultime uscite, da convincere la dirigenza del Milan ad offrirgli un rinnovo contrattuale, con durata di un anno, seppur con una certa diminuzione dell'ingaggio.
:doh:
matteo10
22-12-2009, 15:35
Dipende tutto da cosa si intende per "certa diminuzione dell'ingaggio".
Se va a prendere gli stessi soldi di Abbiati io per esempio preferisco lui.
Ok, l'ho detto. :ops2:
Dipende tutto da cosa si intende per "certa diminuzione dell'ingaggio".
Se va a prendere gli stessi soldi di Abbiati io per esempio preferisco lui.
Ok, l'ho detto. :ops2:
:eek: Se andasse a prendere 1 mln/anno, potrei anche accettarlo, soprattutto in funzione del fatto che è brasiliano e un po' di "colonia" è bene rimanga. Ma è chiaro che se trovassero una società disposta a offire 3 mln per portarlo via, andrebbe spedito via al volo!
Giusto per rinverdire il td....guardate che spettacolo il nostro dinho!!
http://www.youtube.com/watch?v=uOK0nUpAdMI
E questi numeri li vedo rifare al milan, anche se quasi sempre più da fermo...
il nostro è x2 in quel video...
Non me lo ricordavo così magro...al Barca aveva due gambe ora ha due tronchi.
Comunque, questo pensavo di non poterlo mai scrivere in vita mia, meglio Dinho attuale che Kaka con la pubalgia o quello dell'ultimo anno da noi.
Il Dentone dovrebbe perdere almeno 5-6kg così riacquisterebbe esplosività nello scatto...cosa ci vuole a farlo? io ne ho persi 13kg nel giro di 4 mesi, eliminando la pasta la sera e il pane ed andando a correre ogni santo giorno.
Proprio fermo fermo ora non è!
Minuto 2.25! :asd: :asd: :asd: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.