View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Milan milan milan....boia!
Mancini signori è da sedia a rotelle
potremmo cominciare già il prox anno con tassotti-galli.
la mia sensazione è che leo a fine stagione saluti la compagnia
E ne avrebbe tutto il diritto.
Jamal Crawford
12-04-2010, 08:59
leonardo e' stato sputtanato da tutti fin dal primo minuto della sua avventura di allenatore al milan. E' stato un signore, non ha mai perso la camla, ha ribattuto alle troiate di un ex presidente come berlusconi, lui se ne andra' a testa alta e i tifosi lo sanno, perdere leonardo sarebbe un durissimo colpo, perche' se va via per tornarte dirigente e' un conto, se va via definitivamente dalla societa' milan e' un disastro visto che e' l'unico in grado di prendere giocatori validi e che soprattutto, sa stare davanti alle telecamere senza dare l'impressione tutte le volte di sparare cazzate e di prendere in giro i tifosi.
Jamal Crawford
12-04-2010, 09:01
ho una news passata a quanto pare inosservata: snejder in dubbio per la juve :(
FraNzSkO_27
12-04-2010, 09:13
oh come mi dispiace :(
peccato che l'allenatore piu furbo del mondo lo da in dubbio praticamente ogni partita e poi gioca..furbone eh
morpheus85
12-04-2010, 09:21
Milan milan milan....boia!
Mancini signori è da sedia a rotelle
c'era pure qualche tifoso dell'inter che non voleva cederlo e preferiva che fosse dato via quaresma :asd:
morpheus85
12-04-2010, 09:30
adesso dirò qualcosa di inaspettato..
visto che i giocatori della roma sono la cosa più antisportiva che abbiamo qui in italia, mal che vada preferirei che lo scudo vada a voi e non a loro :help:
scommetto che anche voi in caso non lo vinciate preferite che avvenga la stessa cosa anche a nostro favore, vero? :fagiano:
visto che i giocatori della roma sono la cosa più antisportiva che abbiamo qui in italia, mal che vada preferirei che lo scudo vada a voi e non a loro :help:
scommetto che anche voi in caso non lo vinciate preferite che avvenga la stessa cosa anche a nostro favore, vero? :fagiano:
:confused:
Ps. Ma davvero nel tuo clan c'è gente convinta che la roma (ovviamente solo da ieri) abbia rubato nello scontro diretto 15 gg fa? :sbonk:
Il gol in fuorigioco l'avevate fatto voi o loro? :asd:
Senza ritengo proprio, immagino che belle perle ci saran state in questo we
morpheus85
12-04-2010, 10:09
Ps. Ma davvero nel tuo clan c'è gente convinta che la roma (ovviamente solo da ieri) abbia rubato nello scontro diretto 15 gg fa? :sbonk:
Il gol in fuorigioco l'avevate fatto voi o loro? :asd:
Senza ritengo proprio, immagino che belle perle ci saran state in questo we
non rubato, antisportivi: perdita di tempo, rotolamenti, commedie, scenate, simulazioni ecc. capito? :read:
ma se non sai la definizione che parli a fare? :rolleyes:
non rubato, antisportivi: perdita di tempo, rotolamenti, commedie, scenate, simulazioni ecc. capito? :read:
Boia, da che pulpito :asd:
io credo che la Roma sia l'unica squadra in questi anni che vi ha impensierito, sarebbe persino giusto che quest'anno lo vincesse uno scudetto, per quanto riguarda il Milan sarebbe scandaloso se lo vincessimo noi lo scudetto
bendico'
12-04-2010, 10:42
ho una news passata a quanto pare inosservata: snejder in dubbio per la juve :(
eh, sarebbe un gran giocatore se non fosse sempre infortunato :asd:
bendico'
12-04-2010, 10:44
io credo che la Roma sia l'unica squadra in questi anni che vi ha impensierito, sarebbe persino giusto che quest'anno lo vincesse uno scudetto, per quanto riguarda il Milan sarebbe scandaloso se lo vincessimo noi lo scudetto
come dico da mesi scommetto con chiunque che finiremo almeno a 5 punti dall'inter E da chiunque vinca lo scudetto.
:read:
AndrewVJVegeta
12-04-2010, 10:45
Ragazzi ma Pato si è perso ? giocherà almeno una partita entro la fine del campionato?
PaulLevesque
12-04-2010, 10:46
:eek: E Materazzi, che se lo sfiori muore sparato in pieno viso? Stesso dicasi per Balotelli, Lucio ecc.... ma per piacere -.-
io dico che con pato avremmo vinto lo scudetto , a quest'ora eravamo anche a +2 sulla roma ,vedi le paritte con parma, catania ,napoli.
ma abbiamo lo stesso ancora qualche chances , già da domenica, ma mi pare scandaloso che il milan con le occasioni mancate riesca a vincere.
se poi avessim avuto anche nesta , e anche beckamp avrebbe avuto il suo perchè in questo centrocampo disastrato.
Io andrà controcorrente, ma non riesco a non dirlo:
- 3 punti in meno dello scorso anno (e quest'anno ovunque ti giri tutti gridano alla stagione del miracolo)
- l'Inter che sta facendo pena (rispetto agli altri anni)
- noi in gioco solo e soltanto per il secondo punto (l'inter che, essendo in corsa sui 3 fronti, si è persa un pò).
Ieri sera dicevo a mia moglie (la quale fingeva di ascoltarmi come si fa coi pazzi) che mai, mai, mai, mai, mai, mai avrei potuto immaginare di vedere con la maglia RossoNera gente come Antonini, Abate, Mancini, e potrei andare avanti per molto.
Con tutto il rispetto per Antonini o Abate che ci mettono cuore e anima e stanno giocando bene, ma non sono giocatori da Milan; e mi tocca sentire interviste di Gattuso che esige il posto, mi tocca vedere 40enni in campo.
Stiamo toccando il fondo, e tra poco ci metteremo anche a scavare...
mancini che involuzione che ha avuto, a roma sembrava il miglior cafu'
io dico che con pato avremmo vinto lo scudetto , a quest'ora eravamo anche a +2 sulla roma ,vedi le paritte con parma, catania ,napoli.
ma abbiamo lo stesso ancora qualche chances , già da domenica, ma mi pare scandaloso che il milan con le occasioni mancate riesca a vincere.
se poi avessim avuto anche nesta , e anche beckamp avrebbe avuto il suo perchè in questo centrocampo disastrato.
per la verità il miglior Milan si è visto finché Ambrosini ha fatto il marziano, poi ha dovuto rifiatare anche lui, ovviamente anche le assenze di Nesta e Pato hanno pesato parecchio
morpheus85
12-04-2010, 11:38
Boia, da che pulpito :asd:
io seguo l'inter e la roma la vedo raramente, da quel poco che ho visto so di cosa parlo tu no.
MILAN-CATANIA 2-2 — Non bene Orsato, Al Milan mancano due rigori: al 36’ Alvarez si disinteressa del pallone e ostacola Ronaldinho che subisce punizione contro; all’8’ st Mascara tira per il braccio e tocca col piede Borriello. Regolare lo 0-1: Maxi Lopez tenuto in gioco da Thiago Silva. Nel recupero Spolli su Inzaghi: veniale.
Ma il suber gombloddo? :cry: :cry:
:cry:
morpheus85
12-04-2010, 11:40
ma anche no..
morpheus85
12-04-2010, 11:41
:eek: E Materazzi, che se lo sfiori muore sparato in pieno viso? Stesso dicasi per Balotelli, Lucio ecc.... ma per piacere -.-
materazzi e balo non sono titolari, gli 11 giocatori della roma titolari invece lo sono.
lucio cosa? :rolleyes:
io seguo l'inter e la roma la vedo raramente, da quel poco che ho visto so di cosa parlo tu no.
Certo voi/te sapete sempre tutto come potevo dimenticarlo.
Scendi dal piedistallo e fatti na scopata va ;)
markmn89
12-04-2010, 11:50
lol
una distorsione alla caviglia in una settimana si recupera ;)
dipende dall'entità della distorsione .. se è di primo grado si .. già dal secondo ti servono 2 settimane buone
ma anche no..
ma anche si se fanno più punti :D
morpheus85
12-04-2010, 12:24
hai sbagliato, succede :)
hai sbagliato, succede :)
Ovvio http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Giorno a tutti, belli e brutti...:D
mariorossi36
12-04-2010, 13:25
[..] per quanto riguarda il Milan sarebbe scandaloso se lo vincessimo noi lo scudetto
Concordo..... non ho visto la vittoria con il Cagliari (ma il fatto che i sardi abbiano perso pure con la Juve è indicativo...) ma negli ultimi 2 mesi il Milan ha inanellato una serie di prestazioni imbarazzanti......
Ha dell'incredibile che sia ancora a 4 punti dalla vetta con la possibilità di vincere lo scudetto!!!!!
Il campionato è livellato verso il basso...... assolutamente verso il basso....
Io andrà controcorrente, ma non riesco a non dirlo:
- 3 punti in meno dello scorso anno (e quest'anno ovunque ti giri tutti gridano alla stagione del miracolo)
- l'Inter che sta facendo pena (rispetto agli altri anni)
- noi in gioco solo e soltanto per il secondo punto (l'inter che, essendo in corsa sui 3 fronti, si è persa un pò).
Ieri sera dicevo a mia moglie (la quale fingeva di ascoltarmi come si fa coi pazzi) che mai, mai, mai, mai, mai, mai avrei potuto immaginare di vedere con la maglia RossoNera gente come Antonini, Abate, Mancini, e potrei andare avanti per molto.
Con tutto il rispetto per Antonini o Abate che ci mettono cuore e anima e stanno giocando bene, ma non sono giocatori da Milan; e mi tocca sentire interviste di Gattuso che esige il posto, mi tocca vedere 40enni in campo.
Stiamo toccando il fondo, e tra poco ci metteremo anche a scavare...
Dico la mia (sicuro che Jamal mi appoggia :oink: ): quest'anno, con questi giocatori ed allenati da Ancelotti, ce la staremmo giocando con la Juve per il quarto posto... :D
ReDBlacKSkY
12-04-2010, 14:16
LA STRATEGIA DEL BISCOTTO
Lunedì, 12 Aprile 10, 12:35 M. · Commenti (192)
1- Individua il prossimo avversario della squadra che lotta con te in classifica
2- Esamina che tipo di rapporti ha con la tua rivale
3- Scopri l'aspetto che può consentire di sollevare un polverone mediatico
4- Presentalo prima come battuta, poi come un sospetto, infine come accusa
5- Diffondilo attraverso il tuo canale di informazione
6- Fallo commentare ai tuoi tifosi
7- Intervista uno o più personaggi famosi che confermano la tua tesi
8- Chiedi a tutti di parlarne e segnalarlo ovunque, anche e soprattutto ai media nazionali
9- Incita l'ala più radicale e quindi più suggestionabile del tifo alla sollevazione popolare: gesti di protesta, striscioni, sit in
10- Contatta o intervista i giornalisti nazionali sul tema
11- Sottolinea e riporta gli articoli e gli editoriali dei quotidiani favorevoli e strumentali alla tua strategia
12- Presenta come nemici prezzolati chi la pensa in maniera opposta
13- Informa dirigenti e giocatori della tua squadra dell'iniziativa e invitali a parlarne durante le interviste della vigilia
14- Segui la partita mettendo le mani avanti sul risultato finale
15- Fingi sorpresa dopo il fischio finale ed incita i tuoi a realizzare il sorpasso. Che puntualmente avviene: la missione è riuscita
(nella foto Mario Corsi, conduttore radiofonico romano, estremista di destra,picchiatore, pluripregiudicato, sospettato di aver commesso o partecipato ad una lunga serie di omicidi e reati, anche legati al mondo del calcio. La strategia del biscotto questa settimana l'ha promossa lui. La società Inter si decida un giorno o l'altro a capire che snobbare la guerra dei media è stato il più grave errore di questa stagione ed il motivo principale per cui rischia di perdere lo scudetto )
SIMONE NICOLETTI (interista gombloddista)
non avrei saputo dir meglio quello che mufrigno fa da due anni a questa parte....appena lo fa un altro, apriti cielo :D
ReDBlacKSkY
12-04-2010, 14:21
Dico la mia (sicuro che Jamal mi appoggia :oink: ): quest'anno, con questi giocatori ed allenati da Ancelotti, ce la staremmo giocando con la Juve per il quarto posto... :D
a me pare che questo leonardo sia stato un pò troppo velocemnte "mitizzato"...abbiamo giocato bene qualche partita (tra l'altro di tanto in tanto capitava di veder giocar bene anche con ancelotti) ma insomma s'è visto che appena gli metti in mano una rosa simile a quella dell'anno scorso i risultati son gli stessi...gioco di merda,pochi punti
perchè dite quel che vi pare ma la rosa di quest'anno è ,non dico superiore ( anche se lo penso) ma almeno alla pari di quella dell'anno scorso.
bendico'
12-04-2010, 14:21
pensa pensa.... fino all'ultima riga (quella dove c'e' scritto nicoletti :hic: ) credevo si stesse parlando dello psecial frignONE :asd: :asd:.
a me pare che questo leonardo sia stato un pò troppo velocemnte "mitizzato"...abbiamo giocato bene qualche partita (tra l'altro di tanto in tanto capitava di veder giocar bene anche con ancelotti) ma insomma s'è visto che appena gli metti in mano una rosa simile a quella dell'anno scorso i risultati son gli stessi...gioco di merda,pochi punti
perchè dite quel che vi pare ma la rosa di quest'anno è ,non dico superiore ( anche se lo penso) ma almeno alla pari di quella dell'anno scorso.
mmmh forse ti sfugge la rosa dell'anno scorso aveva :
Portieri
Dida - Abbiati - Kalac
Difensori
Mattioni - Maldini - Kaladze - Nesta (non utilizzabile) - Zambrotta
Jankuloski - Favalli - Senderos - Bonera - Darmian - Antonini
Centrocampisti
Emerson - Seedorf - Pirlo - Kakà - Cardacio - Ambrosini - Beckham - Flamini - Gattuso
Attaccanti
Pato - Ronaldinho - Shevchenko - Inzaghi - Borriello - Viudez
Se poi Ancelotti non faceva mai giocare Antonini e preferiva far giocare Jankuloski o se preferiva Seedorf a Dinho ...
se Sheva non l'ha mai fatto giocare per non parlare di Viudez .. Flamini lo usava come terzino destro ..
che poi molte partite le giocava con un attaccante per poi toglierlo se si vinceva 1-0 in casa con l'atalanta ..
senza dimenticare che è l'artefice principale delle partenze di Gourguff e Gilardino (che almeno a me schifo non faceva) ..
mah 100.000 volte Leo che con la stessa rosa ( in + ha Abate e in - ha Kakà solo per dirne uno) almeno per parecchio tempo ci ha fatto divertire
DrunknAndry
12-04-2010, 14:55
@ sheva
ci dimentichiamo qualcuno forse..??
leonardo ha in più : abate, nesta, silva, huntelaar...
e in meno: la mummia kakà
Berseker86
12-04-2010, 14:56
lucio cosa? :rolleyes:
a me di lucio mi viene in mente sempre il volo d'angelo che ha spiccato dopo lo spostamento d'aria provocato da Ambrosini (noto nome in codice di un reattore di un Boing 747 che utilizziamo talvolta a centrocampo, per fare volare i nostri avversari)
ReDBlacKSkY
12-04-2010, 14:58
mmmh forse ti sfugge la rosa dell'anno scorso aveva :
Portieri
Dida - Abbiati - Kalac
Difensori
Mattioni - Maldini - Kaladze - Nesta (non utilizzabile) - Zambrotta
Jankuloski - Favalli - Senderos - Bonera - Darmian - Antonini
Centrocampisti
Emerson - Seedorf - Pirlo - Kakà - Cardacio - Ambrosini - Beckham - Flamini - Gattuso
Attaccanti
Pato - Ronaldinho - Shevchenko - Inzaghi - Borriello - Viudez
Se poi Ancelotti non faceva mai giocare Antonini e preferiva far giocare Jankuloski o se preferiva Seedorf a Dinho ...
se Sheva non l'ha mai fatto giocare per non parlare di Viudez .. Flamini lo usava come terzino destro ..
che poi molte partite le giocava con un attaccante per poi toglierlo se si vinceva 1-0 in casa con l'atalanta ..
senza dimenticare che è l'artefice principale delle partenze di Gourguff e Gilardino (che almeno a me schifo non faceva) ..
mah 100.000 volte Leo che con la stessa rosa ( in + ha Abate e in - ha Kakà solo per dirne uno) almeno per parecchio tempo ci ha fatto divertire
direi che solo tra giocare con la difesa titolare favalli-maldini o nesta-silva ci sia una differenza tipo deserto e polo nord...borriello l'anno scorso non ha mai giocato...ronaldinho ha fatto quello che facava kaka...gourcuff non è voluto tornare nemmeno quest'anno senza ancelotti, o sbaglio?
gli altri son tutti bei nomi ( sheva,emerson) di giocatori finiti
che poi quant'è ce non rifacciamo una partita bella da vedere?? sento sempre, e ma quest'anno ci si diverte.....io non mi diverto più dai primi di gennaio a vedere il milan, e citavi seedorf che da quando è tornato a disposizione a tempo pieno gioca sempre cosi come giocava sempre con ancelotti
alla fine parlano i dati: rispetto all'anno scorso abbiamo 3 punti in meno, 8 gol fatti in meno e 4 subiti in più
Jamal Crawford
12-04-2010, 15:04
ma come si fa dico io a rimpiangere ancelotti, lui e il suo gioco soporifero di merda. Quante decine di migliaia di volte toglieva l'unico attaccante per difendere sia in casa che in trasferta, un misero gol che poi regolarmente prendevamo?
DrunknAndry
12-04-2010, 15:06
l'unica cosa che conta sono i numeri....e i numeri dicono che abbiamo 3 punti in meno con una rosa più forte....
Jamal Crawford
12-04-2010, 15:06
alla fine parlano i dati: rispetto all'anno scorso abbiamo 3 punti in meno, 8 gol fatti in meno e 4 subiti in più
SI PERO' QUEST'ANNO SONO RIUSCITO A VEDERE TUTTE LE PARTITE SENZA MAI ADDORMENTARMI.
bendico'
12-04-2010, 15:07
difatti finche' ce'rano nesta e pato.... la situazione era divesa (e in attivo rispetto all'anno precedente). Da allora in poi buio totale.
difatti nesta-silva e' diventato silva-favalli.
Beckam l'anno scorso era stato decisivo, quest'anno oltre ad essersi infortunato ha giocato anche peggio , ihmo. Non dimentichiamoci inoltre che alcuni giocatori un tempo decisivi hanno un anno in piu' (e non e' poco per pirlo, seedorf e per i vituperati gattuso, jankulowski e kaladze).
DrunknAndry
12-04-2010, 15:08
difatti finche' ce'rano nesta e pato.... la situazione era divesa (e in attivo rispetto all'anno precedente). Da allora in poi buio totale.
difatti nesta-silva e' diventato silva-favalli.
Beckam l'anno scorso era stato decisivo, quest'anno oltre ad essersi infortunato ha giocato anche peggio , ihmo. Non dimentichiamoci inoltre che alcuni giocatori un tempo decisivi hanno un anno in piu' (e non e' poco per pirlo, seedorf e per i vituperati gattuso, jankulowski e kaladze).
pirlo seedorf e compagnia cantante fanno cagare come facevano cagare l'anno scorso....
Jamal Crawford
12-04-2010, 15:09
l'unica cosa che conta sono i numeri....e i numeri dicono che abbiamo 3 punti in meno con una rosa più forte....
Piu' forte perche' abbiamo thiago silva e non piu' kaka' il piu' fortissimo giocatore del globo degli ultimi 25 lustri? :rolleyes:
E' meglio giocare con maldini centrale o con favalli?
Non avere 3 mesi pato e' meglio?
i numeri dicono che quest'anno ad aprile siamo ancora in "corsa" per lo scudetto, mentr einvece gli anni passati, con rose ben piu' forti, eravamo gia' fuori dai giochi a fine NOVEMBRE
AHI AHI I NUMERI
@ sheva
Kakà era tutto tranne che una mummia .... lasciamo stare
l'anno scorso non c'era Silva ma c'era Maldini che cmq il suo lo faceva sempre
mancava Nesta ma di Nesta c'è ne uno solo .. infatti anche quest'anno da quando si è fatto male la difesa prende almeno 1 goal a partita ..
Borriello si è fatto male ma aveva Sheva se voleva ... ma non ha voluto ..
faceva giocare i "suoi" e basta ... per me come qualità la rosa dell'anno scorso è superiore a questa ..
io non rimpiango Ancelotti per niente .. uno che con la squadrone del Chelsea è riuscito a farsi eliminare dall'inter quando gli bastava un 1-0 in casa ..
rimpiango il miglior Kakà, il miglior Cafù, il miglior Sheva, Nesta etc questi rimpiango oggi
@ sheva
Tamente mummia che era l'unico che correva iniseme a pato, talmente mumia che la media punti con lui era di 2.2 a partita, senza 0.8.
ma come si fa dico io a rimpiangere ancelotti, lui e il suo gioco soporifero di merda. Quante decine di migliaia di volte toglieva l'unico attaccante per difendere sia in casa che in trasferta, un misero gol che poi regolarmente prendevamo?
mancava Nesta ma di Nesta c'è ne uno solo .. infatti anche quest'anno da quando si è fatto male la difesa prende almeno 1 goal a partita ..
faceva giocare i "suoi" e basta ... per me come qualità la rosa dell'anno scorso è superiore a questa ..
io non rimpiango Ancelotti per niente .. uno che con la squadrone del Chelsea è riuscito a farsi eliminare dall'inter quando gli bastava un 1-0 in casa ..
rimpiango il miglior Kakà, il miglior Cafù, il miglior Sheva, Nesta etc questi rimpiango oggi
*
DrunknAndry
12-04-2010, 15:19
Piu' forte perche' abbiamo thiago silva e non piu' kaka' il piu' fortissimo giocatore del globo degli ultimi 25 lustri? :rolleyes:
E' meglio giocare con maldini centrale o con favalli?
Non avere 3 mesi pato e' meglio?
i numeri dicono che quest'anno ad aprile siamo ancora in "corsa" per lo scudetto, mentr einvece gli anni passati, con rose ben piu' forti, eravamo gia' fuori dai giochi a fine NOVEMBRE
AHI AHI I NUMERI
scherzi vero...??
l'anno scorso coppia centrale titolare era maldini - favalli....quest'anno per 2/3 della stagione silva - nesta...fai tu..
ad aprile siamo ancora in corsa per lo scudetto perchè quest'anno l'inter ha svariati punti in meno rispetto all'anno scorso....senno eravamo ai nostri soliti -10/15...
sheva non sarebbe nemmeno riuscito a giocare alla playstation talmente era ridotto male l'anno scorso.....
e ricordati che se il chelsea ha uno squadrone (4/5 difesa fuori e drogba che non fa il drogba) l'inter è almeno di un 25/30% superiore come rosa....
DrunknAndry
12-04-2010, 15:21
Tamente mummia che era l'unico che correva iniseme a pato, talmente mumia che la media punti con lui era di 2.2 a partita, senza 0.8.
quei numeri sono figli del fatto che non avevamo un gioco che prevedesse l'assenza di kakà (qui colpa di ancelotti...)
senza di lui andavamo nel pallone....
e ricordati che se il chelsea ha uno squadrone (4/5 difesa fuori e drogba che non fa il drogba) l'inter è almeno di un 25/30% superiore come rosa....
non scherziamo dai .. l'inter è superiore a tutti in italia ma non al chelsea ..
Ancelotti ha impostato male la partita pensando che prima o poi il goletto qualificazione l'avrebbe trovato .. invece di attaccare subito ... poi l'inter è una grande squadra ed ha vinto meritatamente .. ma poteva e doveva sicuramente fare di + .. non so quanto tempo il chelsea non perdeva in casa .. ci voleva Ancelotti evidentemente
ReDBlacKSkY
12-04-2010, 15:31
non scherziamo dai .. l'inter è superiore a tutti in italia ma non al chelsea ..
Ancelotti ha impostato male la partita pensando che prima o poi il goletto qualificazione l'avrebbe trovato .. invece di attaccare subito ... poi l'inter è una grande squadra ed ha vinto meritatamente .. ma poteva e doveva sicuramente fare di + .. non so quanto tempo il chelsea non perdeva in casa .. ci voleva Ancelotti evidentemente
del chelsea che ha incontrato (senza 3-4 titolari) era sicuramente più forte l'inter:O
sheva non sarebbe nemmeno riuscito a giocare alla playstation talmente era ridotto male l'anno scorso......
Sheva poteva esser recuperato se gli si dava fiducia e lo si faceva giocare .. se uno gioca 10 minuti ogni 4 partite come fa a tornare decisivo ...
non sentire la fiducia dell'allenatore per un giocatore è mortificante ..
Ancelotti faceva giocare titolari Maldini - Kaladze centrali ...
ma giocava con il doppio mediano davanti alla difesa e sicuramente Kakà cmq era molto + mobile di Ronaldinho e tornava spesso a centrocampo a dare una mano ..
formazione tipo di Ancelotti :
Abbiati
Zambrotta Maldini Kaladze Jankuloski
Gattuso (Beckham) Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Inzaghi (Pato)
formazione tipo di Leonardo
Dida
Abate Silva Nesta Antonini
Ambrosini Pirlo Seedorf (Gattuso o Flamini)
Pato (Beckham) Borriello (Huntelaar) Ronaldinho
Poi lo stesso Ancelotti dice :
Ancelotti parla anche della sua ex squadra il Milan, che sta perdendo chance importanti per lo scudetto. "Il Milan ha perso pezzi molto importanti come Maldini e Kaka' e durante l'anno ha perso giocatori come Pato e Nesta, sui quali poteva contare moltissimo. Secondo me ha fatto piu' di quelle che erano le aspettative, Leonardo ha svolto un ottimo lavoro. Ora la squadra sta tirando un po' il fiato perche' diventa difficile arrivare alla fine della stagione senza giocatori importanti".
DrunknAndry
12-04-2010, 15:45
guarda che così dai ragione a me....
quale delle due formazioni è più forte..??
guarda che così dai ragione a me....
quale delle due formazioni è più forte..??
centrocampo sicuramente quello di Ancelotti ...
esterni Zambro per me vince sempre su Abate ..
Antonini è meglio di Jankuloski
in attacco avrei tenuto kakà e messo dinho al posto di seedorf
Pato lo alternavo ora a Kakà ora a Dinho ora davanti come prima punta ..
portiere meglio Abbiati 100.000 volte .. Maldini - Silva pari sono .. Nesta vabbè vincerebbe su chiunque ..
alla fine la squadra di ancelotti era + coperta e si affidava a Kakà
ma era una noia tutte le partite o quasi ..
la squadra di Leo è sbilanciata e poco equilibrata si affida al gioco sulle fasce ma dipendeva troppo da Dinho, Pato e Nesta ..
ReDBlacKSkY
12-04-2010, 15:51
portiere meglio Abbiati 100.000 volte .. Maldini - Silva pari sono .. Nesta vabbè vincerebbe su chiunque ..
..
se silva è pari al maldini 40enne siamo apposto.... :D
se silva è pari al maldini 40enne siamo apposto.... :D
Maldini l'anno scorso il suo lo faceva eccome ... certo se giochi a fianco di Nesta è un conto se giochi al fianco di Favalli è un altro .. anche Silva affianco a Nesta sembrava un fenomeno .. ora si perde anche Maxi Lopez o Ragatzu ..
Pato va nella Premier League lo sapevate?
Pato va nella Premier League lo sapevate?
Buon viaggio anche a lui .... come a Sheva prima e Kakà poi ... :)
sinceramente può anche andarsene .. se uno non vuole restare e giusto che se ne vada
tanto il Milan esisterà anche senza Pato
DrunknAndry
12-04-2010, 16:04
centrocampo sicuramente quello di Ancelotti ...
esterni Zambro per me vince sempre su Abate ..
Antonini è meglio di Jankuloski
in attacco avrei tenuto kakà e messo dinho al posto di seedorf
Pato lo alternavo ora a Kakà ora a Dinho ora davanti come prima punta ..
alla fine la squadra di ancelotti era + coperta e si affidava a Kakà
ma era una noia tutte le partite o quasi ..
la squadra di Leo è sbilanciata e poco equilibrata si affida al gioco sulle fasce ma dipendeva troppo da Dinho, Pato e Nesta ..
il centrocampo è migliore quello di ancelotti (di poco...) perchè leo si ostina a mettere un solo mediano...se mettesse pirlo/seedorf + ambro e flamini meglio il suo...
la difesa 100 volte meglio quella di leo...neanche a paragonare...
poi il fatto che se fosse per lui giocherebbe dida...:rolleyes:
attacco 1000 volte migliore quello di leo...dinho (ostacolato dalla prima donna kakà l'anno scorso...) borriello o huntelaar che ti risolve le partite carlo se li sognava....pato non lo considerava del tutto maturo per giocare (e non aveva tutti i torti...) c'è quando è in campo va bene (quando vuole...) ma è fragile come mia nonna di 90 anni...
il centrocampo è migliore quello di ancelotti (di poco...) perchè leo si ostina a mettere un solo mediano...se mettesse pirlo/seedorf + ambro e flamini meglio il suo...
la difesa 100 volte meglio quella di leo...neanche a paragonare...
poi il fatto che se fosse per lui giocherebbe dida...:rolleyes:
attacco 1000 volte migliore quello di leo...dinho (ostacolato dalla prima donna kakà l'anno scorso...) borriello o huntelaar che ti risolve le partite carlo se li sognava....pato non lo considerava del tutto maturo per giocare (e non aveva tutti i torti...) c'è quando è in campo va bene (quando vuole...) ma è fragile come mia nonna di 90 anni...
bò secondo me stai sottovalutando parecchio l'assenza di Kakà ..
il vero problema cmq è sempre stato Seedorf .. sia l'anno scorso che quest'anno .. ha un peso non indifferente nello spogliatoio del Milan solo che in campo non può più essere un titolare .. lo fai entrare negli ultimi 15 minuti rende perchè ormai ha15 minuti di autonomia .. per il resto non puoi giocare con lui pirlo e le 3 punte ..
contro il catania Dinho non tornava .. idem huntelaar e borriello ... pirlo poraccio si è fatto avanti e indietro .. non ti dico Ambrosini che sembrava un pazzo a pressare da solo in mezzo al campo .. Seedorf giusto 20 minuti poi tornava al piccolo trotto o non tornava affatto ...
risultato centrocampo regalato al Catania .. e 2-0 per loro con contropiedi veloci e tagli centrali a difesa schierata ..
DrunknAndry
12-04-2010, 16:32
bò secondo me stai sottovalutando parecchio l'assenza di Kakà ..
il vero problema cmq è sempre stato Seedorf .. sia l'anno scorso che quest'anno .. ha un peso non indifferente nello spogliatoio del Milan solo che in campo non può più essere un titolare .. lo fai entrare negli ultimi 15 minuti rende perchè ormai ha15 minuti di autonomia .. per il resto non puoi giocare con lui pirlo e le 3 punte ..
contro il catania Dinho non tornava .. idem huntelaar e borriello ... pirlo poraccio si è fatto avanti e indietro .. non ti dico Ambrosini che sembrava un pazzo a pressare da solo in mezzo al campo .. Seedorf giusto 20 minuti poi tornava al piccolo trotto o non tornava affatto ...
risultato centrocampo regalato al Catania .. e 2-0 per loro con contropiedi veloci e tagli centrali a difesa schierata ..
l'assenza del kaka delle prime stagioni sarebbe stata devastante....nell'ultima (stagione..) imho era più un peso che altro....
comunque hai sottolineato un altro limite di leo....perchè cazzo dobbiamo sempre regalare il primo tempo agli avversari....??
comunque si...il problema è seedorf....avremmo potuto riavere gourcuff al suo posto :muro:
ieri seedorf e pirlo erano da sparare
Jamal Crawford
12-04-2010, 16:35
ma speriamo che pato se ne vada, cazzo ha 20 anni, e' semopre rotto, ha un fisico di merda, e' qui da tempo e non sa dire ciao in italiano a momenti, a volte non si sa nemmeno se e' in campo. Via via purche' porti 50 milioni, cosa tutt'altro che scontata. Al suo posto prendiamo Fred dalla fluminense, tanto brasil por brasil :rolleyes:
Jamal Crawford
12-04-2010, 16:36
l'assenza del kaka delle prime stagioni sarebbe stata devastante....nell'ultima (stagione..) imho era più un peso che altro....
comunque hai sottolineato un altro limite di leo....perchè cazzo dobbiamo sempre regalare il primo tempo agli avversari....??
comunque si...il problema è seedorf....avremmo potuto riavere gourcuff al suo posto :muro:
ma hai la memoria corta, imputi a leonardo di concedere smepre il primo tempo, forse ti scordi che ancelotti concedeva tutti i primi tempi. Non ricordi che c'erano tantissime partite in cui nel primo tempo non facevamo nemmeno un tiro che sia uno in porta? parlo di partite giocate a san siro contro neopromosse o in lotta per la salvezza. Poi vincevamo 1-0 al 98°
DrunknAndry
12-04-2010, 16:38
ma hai la memoria corta, imputi a leonardo di concedere smepre il primo tempo, forse ti scordi che ancelotti concedeva tutti i primi tempi. Non ricordi che c'erano tantissime partite in cui nel primo tempo non facevamo nemmeno un tiro che sia uno in porta? parlo di partite giocate a san siro contro neopromosse o in lotta per la salvezza. Poi vincevamo 1-0 al 98°
ok lo spettacolo che ci da leo (a volte...) ma preferisco vincere una partita 1-0 al 98° piuttosto che pareggiarla 44 - 44 ...
morpheus85
12-04-2010, 16:39
anche questa è fortuna, abbiamo trovato un chelsea sicuramente non in ottimo stato e con qualche assenza, se non se ne approfitta in queste condizoni (cosa che non siamo riusciti a fare l'anno scorso), meglio non partecipare.
ma speriamo che pato se ne vada, cazzo ha 20 anni, e' semopre rotto, ha un fisico di merda, e' qui da tempo e non sa dire ciao in italiano a momenti, a volte non si sa nemmeno se e' in campo. Via via purche' porti 50 milioni, cosa tutt'altro che scontata. Al suo posto prendiamo Fred dalla fluminense, tanto brasil por brasil :rolleyes:
:asd:
Ma vai in piscina vai http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Berseker86
12-04-2010, 16:51
ieri seedorf e pirlo erano da sparare
solo ieri? sono almeno due anni che sono "da sparare".
Se giochi a calcio, devi correre. Se non corri, o hai i piedi stra-iper-buoni (tipo ronaldinho) e hai compagni che corrono anche la tua parte, o stai fuori a mio avviso.
Jamal Crawford
12-04-2010, 17:02
Ma vai in piscina vai http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Jamal Crawford
12-04-2010, 17:04
solo ieri? sono almeno due anni che sono "da sparare".
Se giochi a calcio, devi correre. Se non corri, o hai i piedi stra-iper-buoni (tipo ronaldinho) e hai compagni che corrono anche la tua parte, o stai fuori a mio avviso.
pirlo ha i piedi buoni come dinho ma non ha la sua agilita' di esecuzione, inoltrre pirlo non rende anche perche' non ha fatto nemmeno un gol, gioca a 70m dalla porta in un ruolo che ormai non serve. Quando ci libereremo di berlusconi, galliani, seedorf, pirlo, gattuso, sara' un milan sicuramente migliore vistoi che avremo presumibilmente 3 giocatori che corrono e che rendono, un presidente che spende sicuramente piu' di silvio e per quello basterebbe un ghirardi del parma :asd: e un amministratore delegato che non da milioni d'ingaggio a destra e a manca
:(
che tristezza vedere dei contifosi scannarsi su quale sia il Milan migliore di questi ultimi due tristissimi anni :cry:
MilanForEver
12-04-2010, 20:09
la tristezza è pensare alla squadra del prossimo anno...e non avere più nè Pato nè Leo
il tunnel è sempre più buio e lungo :cry: :cry:
la tristezza è pensare alla squadra del prossimo anno...e non avere più nè Pato nè Leo
quale sarà?
DrunknAndry
12-04-2010, 20:31
quale sarà?
na' merda...
markmn89
12-04-2010, 20:49
imho, nel caso arrivasse benzema, si farebbe bene lo stesso.
ricordo che pato ha 20 anni ed è sempre rotto.
imho benzema tutta la vita.
imho, nel caso arrivasse benzema, si farebbe bene lo stesso.
ricordo che pato ha 20 anni ed è sempre rotto.
imho benzema tutta la vita.
Mi piace moltissimo Benzema,come ho gia' detto lo seguo da molto tempo ma...lui non esclude Pato, anzi si completano come caratteristiche....
Jamal Crawford
12-04-2010, 21:51
io rinnoverei veramente a favalli, tanto giocava di merda a 22 anni adesso che ne ha 38 gioca uguale, quindi non vedo perche' due anni non li possa ancora fare ;)
:rolleyes:
ops galliani mi ha sentito
Jamal Crawford
12-04-2010, 21:51
SALUTATE LA CAPOCCIALISTA
markmn89
12-04-2010, 22:26
Mi piace moltissimo Benzema,come ho gia' detto lo seguo da molto tempo ma...lui non esclude Pato, anzi si completano come caratteristiche....
parti dal fatto ke pato andrà via molto probabilmente. io proporrei uno scambio con il madrid al limite.
eventualmente anke con conguaglio loro :D
Al processo bombe che il povero maurizio:( si sogna.. :sbonk:
Capello torna alla juve, Lippi al Milan, Pato al Real Madrid, Balotelli al Barcellona in coppia con Messi e Ibrahimovic zingarone torna o alla Juve o all'Inter..
Al processo bombe che il povero maurizio:( si sogna.. :sbonk:
Capello torna alla juve, Lippi al Milan, Pato al Real Madrid, Balotelli al Barcellona in coppia con Messi e Ibrahimovic zingarone torna o alla Juve o all'Inter..
Insomma, per noi niente di positivo....ci mancano solo le intercettazioni a nostro riguardo e abbiamo fatto bingo!!:D
Insomma, per noi niente di positivo....ci mancano solo le intercettazioni a nostro riguardo e abbiamo fatto bingo!!:D
io ho paura che quel presidente di cui tanto si vocifera da ieri incominci per B :mc: :doh:
Boratti? :blah::blah:
Bensi? :blah::blah:
Bella Valle? :blah::blah:
Be Laurentis? :blah::blah:
Berl...Berlus....ehm non mi riesce...vabbhè :sbonk:
io ho paura che quel presidente di cui tanto si vocifera da ieri incominci per B :mc: :doh:
:stordita:
Ci consoliamo col fatto che da questo processo usciranno perlomeno infamate (non so se punite, dati i vari termini di prescrizione ecc..) varie squadre...tra cui "forse" qualcuna a noi vicina...:asd: A buon intenditor poche parole...
-kurgan-
12-04-2010, 23:48
Ibrahimovic zingarone torna o alla Juve o all'Inter..
sarebbe divertente se finisse al milan, credo che a certa gente verrebbe un infarto dal nervoso :D
:stordita:
Ci consoliamo col fatto che da questo processo usciranno perlomeno infamate (non so se punite, dati i vari termini di prescrizione ecc..) varie squadre...tra cui "forse" qualcuna a noi vicina...:asd: A buon intenditor poche parole...
oh yeah, intellegenti pauca :O
e pensa che sono solo 50.000 inter-cet analizzate su 171.000 esistenti.... smisuratamente ancora troppo poco :read:
sarebbe divertente se finisse al milan, credo che a certa gente verrebbe un infarto dal nervoso :D
uno zingaro si muoverebbe meno , tanto per dire :rotfl:
oh yeah, intellegenti pauca :O
e pensa che sono solo 50.000 inter-cet analizzate su 171.000 esistenti.... smisuratamente ancora troppo poco :read:
Anche la versione latina, compliments!!:asd:
Sul resto, che ti devo dire...chi vivrà vedrà!!!:D
bendico'
13-04-2010, 07:40
sul discorso pato, quello che dico io e' :
- forse e' lui fragile
- forse qualcuno :rolleyes: l'ha potenziato smisuratamente e lui si e' rotto.
puo' anche darsi che superato questo momento di assestamento si normalizzi, o puo' darsi che effettivamente sia troppo fragile. Il mio dubbio e' che per quest'anno non lo vendiamo perche' nessuno si fida a comprarlo (un po' come Balo x l'inter, per altri motivi).
La proposta indecente del Milan «Maldini, torna a giocare con noi»
Dieci mesi dopo l’addio, il capitano è stato vicino al rientro in squadra
Due settimane fa la richiesta: «Mancano 7 partite, ci dai una mano?»
MILANO - A volte ritornano. A volte no. Paolo Maldini, 25 anni di carriera alle spalle, una bacheca piena di trofei, una figura ammirata universalmente da tifosi e avversari, una presenza tuttora preziosa nei corridoi milanisti, è stato a un passo dal ritornare in campo con la maglia del Milan dopo il travagliato addio al calcio del maggio scorso. Incredibile? Forse. Due settimane fa esatte, Adriano Galliani e Leonardo, preso atto che l’infortunio di Alessandro Nesta (operato il 15 marzo scorso al tendine popliteo e al menisco esterno del ginocchio destro) non si sarebbe risolto prima della fine del campionato, preoccupati per la moria di difensori centrali (anche Bonera non è ancora rientrato in campo dopo l’infortunio muscolare alla gamba patito nella gara di Champions di Manchester), costretti a lavorare più con la fantasia che con il portafogli hanno chiamato il leggendario numero 3 rossonero. «Paolino, mancano 7 gare alla fine del campionato. Siamo in corsa per vincere il titolo, te la senti di partecipare alla volata scudetto?».
Pare che l’ex capitano sia trasecolato, onorato dalla proposta, ma stupito per il coinvolgimento dopo oltre 10 mesi di inattività. Non solo con il carisma e la personalità si possono affrontare avversari come Cagliari, Catania, Sampdoria, Palermo, Fiorentina, Genoa e Juventus. È vero che in questo periodo di inattività si è mantenuto in forma giocando a calcetto con gli amici o tirando di boxe in palestra, ma da qui ad avere la condizione necessaria per fermare attaccanti come Cassano, Miccoli, Gilardino o Amauri corre una certa differenza. Davanti alla proposta indecente Paolo si è preso 24 ore di riflessione ma poi, consultatosi anche con la famiglia, ha declinato l’invito probabilmente convinto che dopo quasi un anno trascorso senza adeguati allenamenti sarebbe andato incontro solo a brutte figure. A poco è servita la mozione degli affetti di Leonardo che in questa stagione spesso ha ricordato l’importanza del personaggio Maldini (invitato nello spogliatoio prima della sfida di coppa con il Real Madrid, ad esempio). Il tecnico brasiliano considerava e tuttora reputa fondamentale la presenza dell’ex campione 42 enne aMilanello non solo sotto il profilo agonistico ma pure sotto quello umano per l’esempio e la grinta che trasmette a tutto il gruppo.
Il contatto (non smentito da Adriano Galliani) fra il Milan e la sua ex icona non è altro che l’ennesima conseguenza dell’autofinanziamento del club rossonero: una volta, quando il Milan era l’attività che rappresentava il fiore all’occhiello dell’impero berlusconiano, il Cavaliere investiva ingenti somme di denaro. Ora che il presidente, distratto dalla politica e dissuaso dai figli a dedicare quattrini ed energie al calcio, ha smesso di rivolgere le proprie attenzioni alla squadra, in via Turati si deve lavorare con l’immaginazione per cercare di stare al passo della corazzata di Moratti. Di certo l’offerta avanzata due settimane fa a Maldini rappresenta un significativo passo in avanti nel favorire il disgelo dei rapporti fra i vertici rossoneri e l’ex capitano. Sempre disoccupato e sempre in cerca di un impiego (ma dietro una scrivania, non in tuta).
Da fuori di testa.
Buondì
Da fuori di testa.
Buondì
Non hanno più alcun pudore.
Godiamoci questo terzo posto perché non oso pensare a che cosa riusciranno a disfare per il prossimo anno.
Jamal Crawford
13-04-2010, 08:55
ahahahahhahahaahahaha e c'e' ancora qualcuno, tanti, tantissimi che difendono a spada tratta la societa', rigorosamente scritto in piccolo. Siamo una squadra ridicola, abbiamo superato la ridicolaggine dell'inter degli anni peggiori. Pero' siccome abbiamo vinto 5 coppe campioni nell'era silvio, piu' qualche scudetto e altre coppe, ora tutto e' permesso. Potremmo anche retrocedere in b per tentate truffe dei nostri dirigenti, fallire, venire arrestati, fare qualsiasi magheggio assurdo che per talune persone la dirigenza sarebbe intoccabile :rolleyes:
prima se ne vanno meglio e', silvio compreso. Viva Ghirardi il pacioccone
mt_iceman
13-04-2010, 09:25
MILANO - A volte ritornano. A volte no. Paolo Maldini, 25 anni di carriera alle spalle, una bacheca piena di trofei, una figura ammirata universalmente da tifosi e avversari, una presenza tuttora preziosa nei corridoi milanisti, è stato a un passo dal ritornare in campo con la maglia del Milan dopo il travagliato addio al calcio del maggio scorso. Incredibile? Forse. Due settimane fa esatte, Adriano Galliani e Leonardo, preso atto che l’infortunio di Alessandro Nesta (operato il 15 marzo scorso al tendine popliteo e al menisco esterno del ginocchio destro) non si sarebbe risolto prima della fine del campionato, preoccupati per la moria di difensori centrali (anche Bonera non è ancora rientrato in campo dopo l’infortunio muscolare alla gamba patito nella gara di Champions di Manchester), costretti a lavorare più con la fantasia che con il portafogli hanno chiamato il leggendario numero 3 rossonero. «Paolino, mancano 7 gare alla fine del campionato. Siamo in corsa per vincere il titolo, te la senti di partecipare alla volata scudetto?».
Pare che l’ex capitano sia trasecolato, onorato dalla proposta, ma stupito per il coinvolgimento dopo oltre 10 mesi di inattività. Non solo con il carisma e la personalità si possono affrontare avversari come Cagliari, Catania, Sampdoria, Palermo, Fiorentina, Genoa e Juventus. È vero che in questo periodo di inattività si è mantenuto in forma giocando a calcetto con gli amici o tirando di boxe in palestra, ma da qui ad avere la condizione necessaria per fermare attaccanti come Cassano, Miccoli, Gilardino o Amauri corre una certa differenza. Davanti alla proposta indecente Paolo si è preso 24 ore di riflessione ma poi, consultatosi anche con la famiglia, ha declinato l’invito probabilmente convinto che dopo quasi un anno trascorso senza adeguati allenamenti sarebbe andato incontro solo a brutte figure. A poco è servita la mozione degli affetti di Leonardo che in questa stagione spesso ha ricordato l’importanza del personaggio Maldini (invitato nello spogliatoio prima della sfida di coppa con il Real Madrid, ad esempio). Il tecnico brasiliano considerava e tuttora reputa fondamentale la presenza dell’ex campione 42 enne aMilanello non solo sotto il profilo agonistico ma pure sotto quello umano per l’esempio e la grinta che trasmette a tutto il gruppo.
Il contatto (non smentito da Adriano Galliani) fra il Milan e la sua ex icona non è altro che l’ennesima conseguenza dell’autofinanziamento del club rossonero: una volta, quando il Milan era l’attività che rappresentava il fiore all’occhiello dell’impero berlusconiano, il Cavaliere investiva ingenti somme di denaro. Ora che il presidente, distratto dalla politica e dissuaso dai figli a dedicare quattrini ed energie al calcio, ha smesso di rivolgere le proprie attenzioni alla squadra, in via Turati si deve lavorare con l’immaginazione per cercare di stare al passo della corazzata di Moratti. Di certo l’offerta avanzata due settimane fa a Maldini rappresenta un significativo passo in avanti nel favorire il disgelo dei rapporti fra i vertici rossoneri e l’ex capitano. Sempre disoccupato e sempre in cerca di un impiego (ma dietro una scrivania, non in tuta).
rotfl. si sono fottuti il cervello.
Jamal Crawford
13-04-2010, 09:28
se ci fosse papin giocherebbe pure lui
matteo10
13-04-2010, 09:37
Giorno :)
se ci fosse papin giocherebbe pure luiAllora era vero l'interessamento a van Basten, solo che non era per la panca...:sofico: :sofico:
Jamal Crawford
13-04-2010, 09:46
e' davvero incredibile quanto siamo caduti in basso. Ma al opeggio non c'e' mai fine.
Ora ci manca solo che l'anno prossimo rinnovino a inzagji, favalli, oddo e kaladze promettendogli di rifargli la plastica facciale gratuita, e siamo a posto
bendico'
13-04-2010, 10:23
anche qesta mi era venuta in mente (che potessero chiedere a maldini di rientrare...:eek:) posso fare il dirigente del milan :) ....non avevo osato dirla ma non mi stupisco che la dirigenza l'abbia fatto.
sul discorso squadra in disarmo lo sapevamo da anni.... chiaro che ogni anno che passa la situazione peggiora. Ricostruire senza una valida struttura e' difficilissimo. Ammesso che a qualcuno venga in mente di ricostruire.
Vabbe', per un vecchietto come me... torneremo ai tempi di Colombo e Farina.... :cry:
Milan: ora anche Galliani scherza sull'addio di Leo
13.04.2010 07.04 di Redazione TMW. articolo letto 3511 volte
Fonte: TELELOMBARDIA - www.qsvs.it
Una battuta scherzosa, nulla più. Ma significativa. Per la prima volta anche Adriano Galliani, mascherandola da facezia, allude alla notizia che sconvolgerà il futuro tecnico del Milan: Leonardo se ne va. Galliani dice solo "speriamo che non mi chieda di risolvere il contratto come fece da giocatore", ma descrive una cosa che pare ormai scontata: il divorzio di Leo dal Milan, a dispetto del nero su bianco che formalmente lo lega a via Turati per un'altra stagione, la prossima. E' la conferma che mancava a una sensazione ampiamente diffusa. Leonardo ha tanti motivi per dire basta.
Le frequenti frecciate berlusconiane, dirette o riportate che siano, testimoniano di uno scarso apprezzamento per il lavoro svolto, che invece sa tanto di miracolo. E poi Leo ha ormai mangiato la foglia. La scorsa estate, pur sposando il progetto austero della società, aveva avuto determinate rassicurazioni, poi disattese in sede di mercato. Lo step due di quel progetto prevede investimenti se possibile ancor più contenuti, nessuna garanzia di competitività della squadra, che però, nella pienezza del suo organico, sia per Berlusconi che per Galliani somiglia invece a una corazzata.
Le incognite sono troppe e certi exploit sono francamente difficili da ripetere. Leonardo è uomo di sentimenti forti e sinceri, non dice ma certe cose restano scolpite nella memoria e nell'animo. Anche i fischi di ieri da parte di san Siro possono aver lasciato il segno, al punto da sottolinearlo in conferenza stampa.
Ma la decisione l'ha presa tempo fa. Troppo forte, al di là del legame col Milan, il richiamo di un ruolo di importanza preminente che gli offre la federazione brasiliana. Restando al Milan, in fondo, avrebbe tutto da perdere
Bravi
Manchester City, Tevez: "Con Mancini ci alleniamo troppo"
13.04.2010 10.06 di Raimondo De Magistris articolo letto 2749 volte
Non sembrano essere idilliaci i rapporti tra Roberto Mancini e Carlitos Tevez, almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate in giornata dall'attaccante argentino. Il calciatore s'è lamentato dei duri metodi di allenamento adottati dal manager italiano: "Siamo alla fine di una stagione molto lunga e ci attendono ancora partite importanti. Siamo tutti stanchi eppure dovremo sostenere doppie sedute di allenamento, la mattina e il pomeriggio. Non siamo contenti di tutto ciò". Tevez torna poi sull'esonero di Hughes: "Con lui stavamo andando bene. Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto dalla scelta
Questa no è la prima volta che la sento, anche crespo disse che in inghilterra era piu "fresco" onostante si allenassero dimeno, e giocano piu partite di noi, e corrono sempre il doppio.
Siamo sicuri che le sedute italiane ultra fisiche e tattiche non sia deleteree sotto un certo punto di vista?
Jamal Crawford
13-04-2010, 10:59
Berlusconi torna a spendere per il milan. Presi due palloni di cuoio della Grundig
mt_iceman
13-04-2010, 11:06
Figo, torna Maldini!
torna anche Figo :eek: ??
Non sembrano essere idilliaci i rapporti tra Roberto Mancini e Carlitos Tevez, almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate in giornata dall'attaccante argentino. Il calciatore s'è lamentato dei duri metodi di allenamento adottati dal manager italiano: "Siamo alla fine di una stagione molto lunga e ci attendono ancora partite importanti. Siamo tutti stanchi eppure dovremo sostenere doppie sedute di allenamento, la mattina e il pomeriggio. Non siamo contenti di tutto ciò". Tevez torna poi sull'esonero di Hughes: "Con lui stavamo andando bene. Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto dalla scelta
Questa no è la prima volta che la sento, anche crespo disse che in inghilterra era piu "fresco" onostante si allenassero dimeno, e giocano piu partite di noi, e corrono sempre il doppio.
Siamo sicuri che le sedute italiane ultra fisiche e tattiche non sia deleteree sotto un certo punto di vista?
Deleterie, non deleteree, mica è veneree... :asd:
Pirla! :O
matteo10
13-04-2010, 11:31
...nessuna garanzia di competitività della squadra, che però, nella pienezza del suo organico, sia per Berlusconi che per Galliani somiglia invece a una corazzata...Sì, Potemkin.
Una cagata pazzesca. :cry: :muro:
morpheus85
13-04-2010, 11:32
mourinho ha allenato il chelsea e non mi pare che qualcuno si sia lamentato degli allenamenti che probabilmente saranno gli stessi dell'inter..
è molto più probabile invece che sia mancini a praticare allenamenti differenti dai colleghi e infatti le sue squadre partivano a 1000 e poi calavano sul finire e quando sei in CL sono caxxi..
società sempre più allo sbando..che disastro!!:doh:
PS: buondì!:O
mt_iceman
13-04-2010, 13:00
LOL. iniesta fuori 4 settimane
Che straculo, Iniesta fuori:doh:
Come Snejder!
Secondo me il Barça fa della gran pretattica! :O
Jamal Crawford
13-04-2010, 13:17
si ma che culo. La nostra misera stagione si basa sulla speranza che l'inter perda scudetto e champion's
bella merda.
è il loro anno :sbonk:
vabbè ch ele ultime non le ha praticamente mai giocate
ReDBlacKSkY
13-04-2010, 13:20
e pensa che adesso si infortunerà anche messi col culo che hanno quest'anno :D
si ma che culo. La nostra misera stagione si basa sulla speranza che l'inter perda scudetto e champion's
bella merda.
AP.
bendico'
13-04-2010, 13:35
dammi tre parole
inter
zero
tituli
:)
morpheus85
13-04-2010, 13:36
niente di che, xavi e messi stanno benissimo :read:
morpheus85
13-04-2010, 13:37
e pensa che adesso si infortunerà anche messi col culo che hanno quest'anno :D
ma guarda, messi sta segnando con una certa regolarità e poi fisicamente non ha più avuto problemi, con l'inter dovrebbe fare il suo solito partitone.
matteo10
13-04-2010, 13:52
LOL. iniesta fuori 4 settimaneAdesso è pari patta con Sneijder!:O
Ah no, lui alla fine gioca? Non vuol dire niente. :O
ReDBlacKSkY
13-04-2010, 14:03
ma guarda, messi sta segnando con una certa regolarità e poi fisicamente non ha più avuto problemi, con l'inter dovrebbe fare il suo solito partitone.
ma figurati si romperà in allenamento scontrandosi con xavi, tre mesi di stop per entrambi :O
tra l'altro dovesse andra male mufrigno pare che se la prenderà con uno del pubblico che a suo diro lo guardava male... molto sospetto come comportmento :O
morpheus85
13-04-2010, 14:09
ma figurati si romperà in allenamento scontrandosi con xavi, tre mesi di stop per entrambi :O
tra l'altro dovesse andra male mufrigno pare che se la prenderà con uno del pubblico che a suo diro lo guardava male... molto sospetto come comportmento :O
spero di no, ne perderebbe lo spettacolo.
matteo10
13-04-2010, 14:29
spero di no, ne perderebbe lo spettacolo.
Hai ragione e soffro un pò di sana invidia a sapere che un match così, vada come vada, ve lo giocate voi. :)
Salvio66
13-04-2010, 14:29
bella merda.
.. :boh: ... pensa che c'è chi si é accontentato reciprocamente di ciò ( anche se gli é andata spesso male direi) per 30 anni...
morpheus85
13-04-2010, 14:35
Hai ragione e soffro un pò di sana invidia a sapere che un match così, vada come vada, ve lo giocate voi. :)
speriamo di durare almeno un tempo.. con il liverpool due anni fa son bastati 5 minuti per capire come sarebbe andata a finire e quando aspetti una partita così da un anno ci rimani un po male...
bendico'
13-04-2010, 14:49
speriamo di durare almeno un tempo.. con il liverpool due anni fa son bastati 5 minuti per capire come sarebbe andata a finire e quando aspetti una partita così da un anno ci rimani un po male...
per me l'inter e' solida, e sulla solidita' qualcosa si puo' costruire. Non credo che crollera' dopo 5 minuti o dopo un tempo. Anzi, penso che potrebbe essere in grado anche di rimontare un eventuale svantaggio iniziale.
Fatta questa premessa, ihmo , 70% barcellona 30% inter.
DrunknAndry
13-04-2010, 15:09
salve a tutti...
AtuttaBIRRA!
13-04-2010, 16:23
X TUTTI
Se le cose continuano così, con continue intrusioni nel clan Inter a scopo di flammare, saremo costretti a chiudere i clan.
Uomo avvisato...
P.S. Spiace che paghino tutti per colpa di pochi ma se è l'unico modo per porre un freno saremo costretti a farlo
bendico'
13-04-2010, 16:26
edit
ALBIZZIE
13-04-2010, 16:41
bella merda.
allora avrete la stagione salva :D
mt_iceman
13-04-2010, 16:42
che spettacolo.
ora sono i contenuti ad essere rilevanti
per meani invece "BASTA LA TELEFONATA"
che vomito
Il processo in corso di svolgimento a Napoli si concluderà con una sentenza e, nel caso in cui i magistrati rileveranno illeciti non ancora perseguiti, potranno avere un seguito.
Fino ad allora si tratta di semplici congetture ed è molto elevato il rischio di scatenare flames o, peggio, di diffamare o offendere i personaggi coinvolti nelle vicende.
Per questo motivo ritengo che sarebbe meglio per tutti evitare di lasciarsi prendere dall'"entusiasmo", soprattutto nelle proprie visite nei clan "altrui".
Salve a tutti....cavolo, pure Iniesta fuori!!:mad:
Ma Snejider che ha fatto?? :confused:
Jamal Crawford
13-04-2010, 17:50
Salve a tutti....cavolo, pure Iniesta fuori!!:mad:
snejder si e' slogato il glande in un contrasto di gioco con la sua compagna :eek:
Jamal Crawford
13-04-2010, 17:53
comunque meani ha telefonato per due partite che non abbiamo vinto e per questo siamo stati puniti. Facchetti allora presidente dell'inter telefonava per assicurarsi che non ci fossero, diciamo, sorprese nelle partite. Noi abbiamo pagato. Loro?
Inoltre i magistrati dissero che non esistevano telefonate dell'inter cosa smentita. A me puzza di poco chiaro o sbaglio? :rolleyes:
alla fine temo si sgonfiera' tutto. Premesso questo, quello fatto da moggi e' un milioine di volte piu' grave di quanto fatto da milan inter fiorentina roma lazio, cagliari, genoa ecc messo insieme. RICORDIAMOCELO
snejder si e' slogato il glande in un contrasto di gioco con la sua compagna :eek:
:eek:
PS: mt_iceman :ave: per l'avatar..:asd:
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/656/105/n35799607139_9533.jpg
L'anno prossimo, se si continua su questa strada, la vedo triste...
FAIL......avevo interpretato male ahimè....:sob:
Jamal Crawford
13-04-2010, 18:22
snejder si fara' male giovedi, avra' l'influenza a 39° in piu' un forte fastidio al tendine rotuleo con versamento dalla cappella. Pero' venerdi sara' regolarmente in campo e condurra' i nerazzurri alla vittoria con un gol e 2 assist e tante tante belle giocate
snejder si fara' male giovedi, avra' l'influenza a 39° in piu' un forte fastidio al tendine rotuleo con versamento dalla cappella. Pero' venerdi sara' regolarmente in campo e condurra' i nerazzurri alla vittoria con un gol e 2 assist e tante tante belle giocate
Purtroppo sarà così, oramai sono abituato...:sob:
comunque meani ha telefonato per due partite che non abbiamo vinto e per questo siamo stati puniti.
*
Soprattutto la prima telefonata risale a dopo milan chievo (se nn ricordo male) in cui ci vennero annullati 2 gol regolari (uno di crespo mi sembra) per fuorigioco inesistente.
sbruotfl
Jamal Crawford
13-04-2010, 19:59
*
Soprattutto la prima telefonata risale a dopo milan chievo (se nn ricordo male) in cui ci vennero annullati 2 gol regolari (uno di crespo mi sembra) per fuorigioco inesistente.
sbruotfl
si e l'altra siena milan 1-1 in cui ci venne annullato sullo 0-0 un gol regolarissimo di sheva
puniti per esserci lamentati di due furti in 2 pareggi
The Doctor 77
13-04-2010, 20:26
purtroppo per noi quel pirla di meani fece un po' di più che lamentarsi, spingendo per la designazione di puglisi in milan-chievo...
alla giustizia sportiva non frega una cippa se ottieni vantaggi o no, basta il tentativo
Francizio
13-04-2010, 20:38
*
sbruotfl
Verissimo, e non mi stancherò mai di ripeterlo:rolleyes:
purtroppo per noi quel pirla di meani fece un po' di più che lamentarsi, spingendo per la designazione di puglisi in milan-chievo...
alla giustizia sportiva non frega una cippa se ottieni vantaggi o no, basta il tentativo
Giusto, verissimo e sacrosanto!
Poi solo noi possiamo avere un ristoratore in braghe di tela che ci fa da "ariete" per chiamare designatore e palle varie, si può essere così stupidi?
Bergamotto dei miei stivali e anconetano quasi pesCarese che non sei altro, la smettete di rompere il quoce con ste cose? Attendiamo la fine di tutto prima di fomentare nuovi giorni di "terrore", non serve a niente e a nessuno adesso...
Mirko1986
13-04-2010, 21:41
Decisione choc di Cellino
Il Cagliari scarica Allegri
Clamoroso esonero del tecnico livornese comunicato sul sito della società sarda. Squadra affidata all'allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa
CAGLIARI, 13 aprile 2010 - Misteri del calcio. Il celebrato Massimiliano Allegri, uno tra i migliori tecnici della nuova generazione, è stato esonerato. Sconcertante lo scarno comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società sarda: "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico Massimiliano Allegri. La guida tecnica verrà affidata all'allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa. Ad Allegri vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera". Il Cagliari è reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juventus (1-0 per i bianconeri), mentre una settimana prima era stata battuta 3-2 al Sant'Elia dal Milan.
dal sito della gazza. che dire.... :wtf:
Giusto, verissimo e sacrosanto!
Poi solo noi possiamo avere un ristoratore in braghe di tela che ci fa da "ariete" per chiamare designatore e palle varie, si può essere così stupidi?
Bergamotto dei miei stivali e anconetano quasi pesCarese che non sei altro, la smettete di rompere il quoce con ste cose? Attendiamo la fine di tutto prima di fomentare nuovi giorni di "terrore", non serve a niente e a nessuno adesso...
Pompizzami :O
Pompizzami :O
PS: mitico, hai messo in firma alcune delle faccine che preferisco...:rotfl:
http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif (http://i.imagehost.org/view/0420/rincoht4)
bendico'
13-04-2010, 23:02
ottimo, se non fosse che la frase finale degli interisti e' :
'si' certo, noi pagavamo per perdere i campionati.....'
Ultima cosa che voglio dire e' che al di la' delle baggianate delle intercettazioni :
- alcune societa' falsavano palesemente i bilanci (inter e milan che si scambiavano giocatori della primavera a miliardate per creare plusvalenze fasulle)
- alcune societa' (piu' o meno tutte e in primis i cugini) producevano documenti falsi per tesserare giocatori come comunitari, comportamento che in altre nazioni e' stato punito con retrocessione della squadra.
- alcune societa' (roma, ma anche altre) presentavano fidejussioni o documentazioni false per potersi iscrivere al campionato
- altre non pagavano giocatori e fisco.
qualcuno mi dira' che pagare/corrompere/accomodare gli arbitri non e' la stessa cosa di fare falsi in bilancio, ma in uno sport che sul soldo basa tutto non e' cosi'.
Allo stesso modo ritengo che al di la' delle intercettazioni la mafia fosse ben piu' evidente nel fatto che pochi 'associati' controllassero i cartellini della maggior parte dei giocatori e degli allenatori della serie A.
Come dire che in certe situazioni non c'era bisogno neppure della telefonata.
E' per i motivi sopra esposti che ho sempre creduto nella colpevolezza di moggi e nella non completa onesta' di nessuno, ONESTONI COMPRESI.
Che per conto mio possono usare tutti i corpo 7 che vogliono ma ci sono dentro lo stesso.
Salvio66
13-04-2010, 23:10
PS: mt_iceman :ave: per l'avatar..:asd:
:asd::asd::asd:
Jamal Crawford
14-04-2010, 05:16
riporto dal sito calciomercato.com il commento di un tifoso :asd:
Ecco le sensazioni che mi da la Societa' A.C. Milan dopo la notizia di oggi...Ovvero il tentativo di convincere di nuovo Maldini (42 anni) a tornare in campo per la carenza di centrali.....
Ma non dovevamo puntare sui giovani???? Dov'e' la famigerata primavera FORTISSIMA???? Dove sono i "presunti fenomeni" all'Albertazzi????
Beh.... Da un po' le sensazioni PENSANDO AL MILAN sono: NOIA, VOLTA STOMACO, DEPRESSIONE, PESSIMISMO, PUZZA DI FOGNA, MAL DI STOMACO, DISGRAZIA, PENA, MER.DA AVARIATA, FRO.CI CHE S'INCU.LANO, CARCASSA DI ANIMALE MORTO, TOPO CHE CA.CA, FI.GA DI DONNA SETTANTENNE PELOSA FINO ALL'OMBELICO, MAL DI MARE, MAL D'AEREO, MAL D'AUTO, INSUFFICIENZA CARDIACA, ORZAIOLO MATURO SULL'OCCHIO SINISTRO, UNGHIA INCARNITA, DRENAGGIO DI UNA PUSTOLA PIENA DI PUS, GOMITO DEL TENNISTA, POLVERE NELL'OCCHIO, ELASTICATA SULLE PALLE, POMP.INO FATTO MALISSIMO, DITO NEL CU.LO, BEAR GRYLLS CHE SI MANGIA UN VERME PER SOPRAVVIVERE, LA PUBBLICITA' CHE NON FINISCE MAI, SANTORO QUANDO PARLA E DICE CA.CATE, FUNGO CHE TI CRESCE SOTTO L'UNGHIA DEL PIEDE......
ECCO LE SENSAZIONI CHE MI FAI PROVARE A.C. MILAN........ GRAZIE AI NOSTRI DIRIGENTI E AL NOSTRO PRESIDENTE SEI PROPRIO DIVENTATA UNA SOCIETA' E UNA SQUADRA DI ME.RDA ..
NON HO PAROLE PER DESCRIVERTI DAL GRAN CHE MI FAI PENA...... MAI FINO AD ORA AVEVO PENSATO DI ABBANDONARE IL TIFO...... SE POI SUCCEDE QUELLO CHE HO IMPARATO OGGI ALLORA VORRA' DIRE CHE MAI PIU' MI SFORZERO' PER CERCARE DI TIFARE UNA SQUADRA CHE AMAVO MA CHE ORA HANNO FATTO DIVENIRE LA SQUADRA PIU' RIDICOLA AL MONDO......
SIAMO RIDICOLI, MOLTO PIU' DELL'INTER QUANDO NON VINCEVA UNA SE.GA...... PERCHE' NON C'E' FUTURO..... NON C'E' PIU' NULLA...... QUESTO E' IL NUOVO MILAN....
matteo10
14-04-2010, 07:35
riporto dal sito calciomercato.com il commento di un tifoso :asd:...Chiacchiere, siamo il club più titolato al mondo e fino a che non abbiamo avuto una serie incredibili di infortuni eravamo in corsa su tutti i fronti. (cit. Galliani 26.07.2010) :O
bendico'
14-04-2010, 07:41
buongiorno titulati :cool:
bendico'
14-04-2010, 07:56
ah, ho sentito la famosa intercettazione di Facchetti - Bergamo (sul sito gazzetta).
Premesso che, come ho scritto ieri sera, non e' che il contenuto di tali intercettazioni sposti piu' di tanto la mia opinione sulle irregolarita' commesse in vari ambiti dalle societa' di serie A e dai personaggi che ci girano intorno....
E' PALESE che il nome Collina lo fa Bergamo (sta elencando i 4 arbitri 'first class' , dice il primo nome e poi, dopo l'interruzione di Facchetti, dice gli altri, e se ne riconosce chiaramente la voce, la qualita' della intercettazione e' abb. alta).
Ascoltandola tutta pero' si sente anche che F. 'caldeggia' l'inserimento di un altro arbitro nei top e parla di chi gli piace di piu' e di meno, e si lamenta di alcuni comportamenti arbitrali. Non mi sembrano pressioni mafiose ma neanche affermazioni 'neutrali'.
A me sembrerebbe una telefonata 'normale' ,se non fosse che se non sbaglio e' reato il solo contattare i designatori al fine di influenzarne le scelte, cosa che velatamente nella telefonata e' stato tentato di fare, non imponendo un nome ma tentando di 'indirizzare' le scelte.
http://nsa15.casimages.com/img/2010/04/13//100413110147649861.gif:sofico:
Berseker86
14-04-2010, 08:22
Chiacchiere, siamo il club più titolato al mondo e fino a che non abbiamo avuto una serie incredibili di infortuni eravamo in corsa su tutti i fronti. (cit. Galliani 26.07.2010) :O
nostradamus :D
ps buongiorno a tutti
Juventus, è Dzeko il volto nuovo
postato 1 ora fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
Secondo il Tuttosport di questa mattina, l'erede di David Trezeguet per la Juventus ha il nome di Edin Dzeko (24). I primi contatti con il Wolfsburg risalgono al novembre scorso e ora l'operazione potrebbe decollare. La sua valutazione attuale è sui 30 milioni di Euro ed è stata proprio ieri scongiurata la possibilità di un'entrata nella trattativa del Bayern viste le dichiarazione dei Beckenbauuer: "Torna Toni, Dzeko non ci serve".
:mbe:
matteo10
14-04-2010, 08:43
:mbe:
Lascia stare, per noi è troppo giovane, rischiamo che si mette a correre. Poi agli altri vien mal di testa. :D
ReDBlacKSkY
14-04-2010, 09:00
ah, ho sentito la famosa intercettazione di Facchetti - Bergamo (sul sito gazzetta).
Premesso che, come ho scritto ieri sera, non e' che il contenuto di tali intercettazioni sposti piu' di tanto la mia opinione sulle irregolarita' commesse in vari ambiti dalle societa' di serie A e dai personaggi che ci girano intorno....
E' PALESE che il nome Collina lo fa Bergamo (sta elencando i 4 arbitri 'first class' , dice il primo nome e poi, dopo l'interruzione di Facchetti, dice gli altri, e se ne riconosce chiaramente la voce, la qualita' della intercettazione e' abb. alta).
Ascoltandola tutta pero' si sente anche che F. 'caldeggia' l'inserimento di un altro arbitro nei top e parla di chi gli piace di piu' e di meno, e si lamenta di alcuni comportamenti arbitrali. Non mi sembrano pressioni mafiose ma neanche affermazioni 'neutrali'.
A me sembrerebbe una telefonata 'normale' ,se non fosse che se non sbaglio e' reato il solo contattare i designatori al fine di influenzarne le scelte, cosa che velatamente nella telefonata e' stato tentato di fare, non imponendo un nome ma tentando di 'indirizzare' le scelte.
è diventato reato dopo calciopoli, prima era possibile contattare i designatori
cma cmq il punto è un altro, le loro intercettazioni saranno ad un "livello" più basso di quelle delle altre coinvolte, resta il fatto che si riempivano tanto la bocca della parola ONESTA' perchè la loro squadra non era uscita nelle intercettazioni usate nel 2006 quando invece ci provavano anche loro
cma cmq il punto è un altro, le loro intercettazioni saranno ad un "livello" più basso di quelle delle altre coinvolte, resta il fatto che si riempivano tanto la bocca della parola ONESTA' perchè la loro squadra non era uscita nelle intercettazioni usate nel 2006 quando invece ci provavano anche loro
finora le telefonate di Facchetti mi sembrano meno compromettenti e meno volgari di quelle di Meani e Moggi, bisogna vedere se è vera la storia del regalo a Bergamo
Scusami ma in tutta sincerità, le intercettazioni le faceva la telecom, la telecom è di tronchettone, tronchettone è il secondo terzo o non so cosa dell'itner. Pensavi davvero che all'epoca fossero cosi stupidi da controllare le intercettazioni e far uscire le loro? :sbonk:
ALBIZZIE
14-04-2010, 10:02
Scusami ma in tutta sincerità, le intercettazioni le faceva la telecom, la telecom è di tronchettone, tronchettone è il secondo terzo o non so cosa dell'itner. Pensavi davvero che all'epoca fossero cosi stupidi da controllare le intercettazioni e far uscire le loro? :sbonk:
non voglio far polemica, ma domando soltanto:
se così fosse facchetti avrebbe parlato di arbitri e altro al telefono come se nulla fosse? e perchè non avrebbero fatto sparire del tutto almeno 'certe' telefonate?
ReDBlacKSkY
14-04-2010, 10:02
non credo che funzioni cosi, le intercettazioni le richiedono i giudici, la telecom passa i tabulati e i consulenti dei giudici le controllano
che poi se avessero fatto quello che dici te non sarebbero uscite adesso, non trovi?
non fare lo juventino moggiano per favore :rolleyes:
a me basta vedergli tolta dalla bocca l'espressione ONESTA'.... mi basta già il fatto che adesso dal "noi non telefoniamo" siano già passati a dire " le nostre valgono meno delle altre" :asd:
morpheus85
14-04-2010, 10:13
ottimo, se non fosse che la frase finale degli interisti e' :
'si' certo, noi pagavamo per perdere i campionati.....'
Ultima cosa che voglio dire e' che al di la' delle baggianate delle intercettazioni :
- alcune societa' falsavano palesemente i bilanci (inter e milan che si scambiavano giocatori della primavera a miliardate per creare plusvalenze fasulle)
- alcune societa' (piu' o meno tutte e in primis i cugini) producevano documenti falsi per tesserare giocatori come comunitari, comportamento che in altre nazioni e' stato punito con retrocessione della squadra.
- alcune societa' (roma, ma anche altre) presentavano fidejussioni o documentazioni false per potersi iscrivere al campionato
- altre non pagavano giocatori e fisco.
qualcuno mi dira' che pagare/corrompere/accomodare gli arbitri non e' la stessa cosa di fare falsi in bilancio, ma in uno sport che sul soldo basa tutto non e' cosi'.
Allo stesso modo ritengo che al di la' delle intercettazioni la mafia fosse ben piu' evidente nel fatto che pochi 'associati' controllassero i cartellini della maggior parte dei giocatori e degli allenatori della serie A.
Come dire che in certe situazioni non c'era bisogno neppure della telefonata.
E' per i motivi sopra esposti che ho sempre creduto nella colpevolezza di moggi e nella non completa onesta' di nessuno, ONESTONI COMPRESI.
Che per conto mio possono usare tutti i corpo 7 che vogliono ma ci sono dentro lo stesso.
forse nel nostro caso ai tempi di recoba non si riteneva che dovesse pagare tutta l'inter per la furbizia di un solo dirigente ed un solo giocatore..
per questo non sono mai convinto quando danno penalità o retrocedono le squadre quando i colpevoli non sono i diretti giocatori o i principali dirigenti.
Nel caso juve abbiamo un direttore generale, nel caso milan un semplice dirigente credo che qualcosa conti.
Per quanto riguarda le plusvalenze e le fidejussioni è chiaro un po a tutti che viste le squadre di mezzo sia andata come è andata..
Jamal Crawford
14-04-2010, 10:22
ma quindi alla luce di tutto cio', si puo' o non ci si puo' vantare ancora del titolo di "onesti in the world"? :asd:
io mi sono vergognato di essere tifoso di una squadra in cui un dirigente anche minore telefonava agli arbitri o ai loro dirigenti per lamentarsi e fare richieste ecc. Siccome sono onesto nell'animo e non sul cartone :asd: non ho mai avuto problemi a dirlo. E' un'anomalia telefonare agli arbitri. Stop.
Questo dovrebbero riconoscerlo tutte le persone serie e corrette. Ma riconoscere di avere sbagliato e' difficile per quasi tutti. Conoscete qualcuno che ha chiesto scusa quando ha fatto una cazzata? Se si ritenetevi fortunati. La maggior parte della gente trova piu' facile dire che non deve chiedere scusa perche' hanno sbagliato altri. Pur avendo torto marcio
morpheus85
14-04-2010, 10:22
non credo che funzioni cosi, le intercettazioni le richiedono i giudici, la telecom passa i tabulati e i consulenti dei giudici le controllano
che poi se avessero fatto quello che dici te non sarebbero uscite adesso, non trovi?
a me basta vedergli tolta dalla bocca l'espressione ONESTA'.... mi basta già il fatto che adesso dal "noi non telefoniamo" siano già passati a dire " le nostre valgono meno delle altre" :asd:
l'unica cose certa è che la juve si è difesa da schifo, perchè se ste telefonate fossero uscite al momento, qualcosa di diverso poteva accadere, tipo lo scudo andava alla roma
morpheus85
14-04-2010, 10:31
ma quindi alla luce di tutto cio', si puo' o non ci si puo' vantare ancora del titolo di "onesti in the world"? :asd:
io mi sono vergognato di essere tifoso di una squadra in cui un dirigente anche minore telefonava agli arbitri o ai loro dirigenti per lamentarsi e fare richieste ecc. Siccome sono onesto nell'animo e non sul cartone :asd: non ho mai avuto problemi a dirlo. E' un'anomalia telefonare agli arbitri. Stop.
Questo dovrebbero riconoscerlo tutte le persone serie e corrette. Ma riconoscere di avere sbagliato e' difficile per quasi tutti. Conoscete qualcuno che ha chiesto scusa quando ha fatto una cazzata? Se si ritenetevi fortunati. La maggior parte della gente trova piu' facile dire che non deve chiedere scusa perche' hanno sbagliato altri. Pur avendo torto marcio
non so gli altri ma io non mi sono mai fregiato del titolo di onesto ne ho bollato i gobbi o i bilanisti come ladri.
non voglio far polemica, ma domando soltanto:
se così fosse facchetti avrebbe parlato di arbitri e altro al telefono come se nulla fosse? e perchè non avrebbero fatto sparire del tutto almeno 'certe' telefonate?
Sbaglio o a quanto sembra x ora di vostro compromettente non c'è niente? se non la figuara di merda del "noi non parlavamo con nessuno" quando invece ha piu telefonate facchetti con bergamo degli altri
Si e la legge è uguale per tuttii, le guerre non sono fatte per i soldi, la modella 20enne findazata di hefner sta con lui per amore....
bendico'
14-04-2010, 11:51
forse nel nostro caso ai tempi di recoba non si riteneva che dovesse pagare tutta l'inter per la furbizia di un solo dirigente ed un solo giocatore..
per questo non sono mai convinto quando danno penalità o retrocedono le squadre quando i colpevoli non sono i diretti giocatori o i principali dirigenti.
Nel caso juve abbiamo un direttore generale, nel caso milan un semplice dirigente credo che qualcosa conti.
Per quanto riguarda le plusvalenze e le fidejussioni è chiaro un po a tutti che viste le squadre di mezzo sia andata come è andata..
Le societa' devono scegliere e disciplinare con attenzione i loro dirigenti, perche' la colpa dei loro comportamenti poi cade, come e' giusto, sulla societa' stessa. Senno facciamo come le banche che si nascondono dietro ai cassieri o ai consulenti finanziari o le societa' di telefonia che si nascondono dietro ai paria dei call center.
Poi le responsabilita' devono essere commisurate all'entita' del reato.
Per quanto riguarda moggi e c c'era un sitema mafioso di gestione di arbitri allenatori e giocatori, con corruzione, ricatti e intimidazioni.
Per quanto riguarda gli altri c'era un tentativo di avvantaggiarsi delle proprie protezioni e/o conoscenze nell'ambito dei vari organismi (lega, federazione, ecc) , oltre alle irregolatrita' amministrative e finanziarie di cui sopra.
Tutto a mio modo di vedere, ovviamente, e in base a quello che ho letto.
Tornando alle irregolarita' amministrative credo anche che certi casi (napoli,firenze) siano stati trattati in modo diverso da altri (lazio,roma). E qui mi fermo.
Jamal Crawford
14-04-2010, 12:05
alla luce di tutto cio', quante decine di telefonate ha fatto l'inter? una trentina o sbaglio? e la storia del regalino?
il bello dovra' ancora uscire vedrete. Sicuramente c'e' dentro anche il milan, vuoi che berlusconi galliani non abbiamo fatto magheggi o tentati magheggi? notare che pur rubando non abbiamo vinto un cazzo. Quindi oltre che bari pure stupidi :rolleyes:
ReDBlacKSkY
14-04-2010, 12:17
alla luce di tutto cio', quante decine di telefonate ha fatto l'inter? una trentina o sbaglio? e la storia del regalino?
il bello dovra' ancora uscire vedrete. Sicuramente c'e' dentro anche il milan, vuoi che berlusconi galliani non abbiamo fatto magheggi o tentati magheggi? notare che pur rubando non abbiamo vinto un cazzo. Quindi oltre che bari pure stupidi :rolleyes:
e ti meravigli anche? stai parlando di galliani :D
Buongiorno...;)
...e quoto in pieno il messaggio del caro jamalla!!!:oink:
Pensavo lecce :O
mariorossi36
14-04-2010, 13:43
E' ESATTAMENTE IL MIO PENSIERO.....
Da tifoso juventino, chi mi conosce lo sa, sono stato il primo a dire CONDANNATE LA JUVE appena uscirono quelle telefonate....... e sono tutt'ora convinto che è stata fatta la cosa giusta.....
http://nsa15.casimages.com/img/2010/04/13//100413110147649861.gif:sofico:
:rotfl:
Ma l'hai fatta tu ?
bendico'
14-04-2010, 15:38
:rotfl:
Ma l'hai fatta tu ?
Pensavo lecce :O
segnalato :O
per favore bannatelo, non si può avere un capoclan così :nono:
DrunknAndry
14-04-2010, 21:32
mourinho non ci potrà dire che siamo a "zero tituli"....:asd:
Jamal Crawford
14-04-2010, 22:05
RIBERY FINIRA' AL REAL. gIA' DECISO DA CIRCA 12 MESI, ALTRO CHE INTERESSE DI CHELSEA E BARCELLONA :rolleyes:
OPS SCUSATE IL CAPS
CIAO
E intanto la nostra Primavera ha vinto la Coppa Italia, battendo in finale il Palermo 2-0....CAMPIONI!!!!
Non siamo più zeru tituli...:asd:
E intanto la nostra Primavera ha vinto la Coppa Italia, battendo in finale il Palermo 2-0....CAMPIONI!!!!
Non siamo più zeru tituli...:asd:
formazione?
formazione?
Perucchini; Ghirighelli, Romagnoli, Albertazzi, De Vito; Novinic, Strasser; Scampini, Verdi, Schenetti; Zigoni.
Reti di Verdi e Zigoni..:winner:
Ecco un po' di foto..
http://thumbnails7.imagebam.com/7648/ec340176478377.gif (http://www.imagebam.com/image/ec340176478377)
http://thumbnails.imagebam.com/7648/cd69d376478544.gif (http://www.imagebam.com/image/cd69d376478544)
http://thumbnails19.imagebam.com/7648/9b334976478543.gif (http://www.imagebam.com/image/9b334976478543)
Giorno
1 Alice sport:
La ragionevolezza indurrebbe a comprendere scelte difficili, come la cessione di Kakà, quando la ferma opposizione è quella di chi obietta che il passivo impone queste scelte. Certo, a quasi un anno di distanza il riproporsi del medesimo schema per Alexandre Pato desta preoccupazione. In via Turati le (presunte) ragioni del bilancio hanno superato quelle del marketing? Se il Papero verrà venduto alla riapertura del mercato estivo come suggeriscono rumors sempre più attendibili il nuovo corso passa anche da questo. Che Leonardo resti o decida di lasciare la società per ricoprire un ruolo nel comitato organizzatore in vista dei Mondiali 2014 addirittura subentri a Dunga.
I contendenti più accreditati a rilevare l'attaccante brasiliano sono Chelsea e Real Madrid. Re Carlo ha sempre posto all'esame del presidente tifoso Roman Abramovich la manovra presentandola come un investimento di prospettiva 40 milioni di euro più il cartellino del serbo Branislav Ivanovic. Resa, tecnica, sponsorizzazioni: i 55 milioni di base per il suo cartellino rientrerebbero entro una stagione.
Al Real, Pato potrebbe ritrovare il sempre più inviso allla stampa spagnola Ricardo Kakà. Nell'operazione sarebbe inserito il cartellino di Karim Benzema, calciatore già seguito dal Milan. Ma proprio per i motivi suddetti Kakà potrebbe lasciare Madrid per andare in prestito al Chelsea.
TUTTOMERCATOWEB.COM
ARTICOLI A TEMA
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da MilanNews, l'esterno offensivo Amantino Mancini resterà al Milan anche la prossima stagione. La società rossonera avrebbe deciso di riscattare il giocatore per la cifra fissata in sede d'accordo con l'Inter ossia 3 milioni e 750 mila euro. Così facendo la società di via Turati accontenterebbe l'ex romanista che, in sede di presentazione, aveva dichiarato la sua volontà di restare al Milan. E così sarà.
:doh:
Benzema + Ramos per Pato secondo voi?
Pato è un fenomeno ma è sempre rotto ed è discontinuo...
Jamal Crawford
15-04-2010, 09:06
ma al milan non interessano contropartite tecniche a cui poi bisogna pagare lo stipendio. Al milan servono soldi. Quindi verra' ceduto pato per soldi, prenderemo mancini e paloschi (che era gia' nostro e dobbiamo pagare fior di quattrini per riprenderci una mezza sega da squadretta) e giocare cosi' la prossima stagione con mancini, borriello, paloschi, huntelaar, dinho. A detta di galliani un super squadrone giovane, di prospettiva.
RIP MILAN
Berseker86
15-04-2010, 09:08
ma al milan non interessano contropartite tecniche a cui poi bisogna pagare lo stipendio. Al milan servono soldi. Quindi verra' ceduto pato per soldi, prenderemo mancini e paloschi (che era gia' nostro e dobbiamo pagare fior di quattrini per riprenderci una mezza sega da squadretta) e giocare cosi' la prossima stagione con mancini, borriello, paloschi, huntelaar, dinho. A detta di galliani un super squadrone giovane, di prospettiva.
RIP MILAN
quoto, anche se i problemi secondo me li abbiamo dappertutto tranne che davanti
quoto, anche se i problemi secondo me li abbiamo dappertutto tranne che davanti
Già, e se dai via Pato li hai ANCHE davanti... :asd:
Jamal Crawford
15-04-2010, 09:30
Già, e se dai via Pato li hai ANCHE davanti... :asd:
io spero vivamente che arrivino gli arabi e mentre lo dico mi turo il naso
Jamal Crawford
15-04-2010, 09:38
;31629207']Benzema + Ramos per Pato secondo voi?
beh prenderemmo due buoni giocatori cedendone uno. Ma poi dubito che il real ceda sergio ramos che e' l'unico difensore di un certo valore. E comunque ribadisco, il milan cedera' pato per soldi, come ha fattop con kaka' altrimenti a questo punto sneijder era gia' nostro se proponevamo vendita di kaka' con soldi e contropartita tecnica. Siamo bisognosi di soldi. Avremo ancora un buco di bilancio pur avendo incassato circa 100 milioni e spendendone 25 totali. cio' vuol dire che pur avendo un utile di 75 milioni e un buco passato di 67, anziche'0 essere in attivo di 8 milioni siamo sotto di una decina. Quindi con i 50 che prenderemo per la cessione di pato, coprirermo un altro buco di bilancio che si allarghera' visto che l'anno prossimo se siamo un po' sfigati non passeremop nemmeno il girone di champion's e con meno abbonamenti, meno merchandising meno sponsor (ricordiamoci che le tv ci daranno 13 milioni annui in meno) potremo comprare al massimo un giocatore da 10 milioni. Quindi aspettiamoci solo parametri zero, rientri da prestiti ed elemosine.
Siamo in 2
Jamal Crawford
15-04-2010, 09:54
Siamo in 2
se ne trovi altri 4 facciamo una gangbang
The Doctor 77
15-04-2010, 09:55
d'ora in poi solo under 23! (cit.) :O
;31629207']Benzema + Ramos per Pato secondo voi?
Io ci metterei la firma e farei andata/ritorno con tutti e 3 in spalla.
d'ora in poi solo under 23! (cit.) :O
...disse quello che proponeva il rinnovo ad Amantino Mancini e cercava di ingaggiare, riuscendoci, Yepes...
Siamo in 2
Siamo in tanti ;)
Sper che il Boca vinca almeno due o tre trofei almeno non avranno neanche più la filastrocca della squadra più titolata dell'universo per prenderci per il naso.
Ci sarà probabilmente, in futuro, un ridimenionamento del calcio in generale per quanto riguarda l'aspetto economico, soprattutto sefaranno davvero rispettare le regole sulla stabilità economica e finanziaria necessarie all'iscrizione della squadra a campionato e coppe, ma intanto i giocatori buoni saranno emigrati tutti. Il Milan però non avrà risparmiato neanche un centesimo, perché avrà venduto i Pato per pagare ingaggi faraonici ai Dida, ai Gattuso e ai Kaladze...
The Doctor 77
15-04-2010, 10:07
la prossima filastrocca sarà sulla primavera, tranquillo :asd:
Jamal Crawford
15-04-2010, 10:21
siamo la primavera piu' forte d'italia. i nostri giovani sono i piu' forti tra quelli cessi :asd:
Ma nonsotante questo andiamo a prendere giovbani fortissimi stranieri, pagandoli qualche milioncino, come viudez, cardacio, il ghanese che giocava in norvegia (IN SERIE B facendo pure panchina) :asd:
ah che societa' questo ac milan.
Io riconosco di tifare per una squadra guidata da una societa' di incaèaci e disamorati per questioni di tornaconto personale.
Abbiamo suoperato l'inter dei tempi d'oro quando tutta italia li prendeva giustamente in giro. Adesso gli zimbelli siamo noi ed e' giusto che ci sfottano.
se ne trovi altri 4 facciamo una gangbang
Trovati, lucio e cuoce http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Jamal Crawford
15-04-2010, 10:39
L'anno prossimo torna beckham lo sapete no?
Trovati, lucio e cuoce http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Vabbeh che ho un po' di pancetta, ma mi conti doppio? :asd:
Visto che salterà questi mondiali gli proporranno non meno di un quadriennale da 4 milioni a stagone a crescere...
E l'anno prossimo la formazione titolare sarà:
Dida
Abate (Zambrotta, Oddo) Nesta (Bonera) Silva (Favalli) Antonini (Jankulovski)
Gattuso (Flamini) Pirlo Ambrosini
Beckham (Mancini) Borriello (Inzaghi, Huntelaar) Ronaldinho
Vabbeh che ho un po' di pancetta, ma mi conti doppio? :asd:
Avevo capito arriviamo a 4, non altri 4. La jamalla è incontentabile :O
Visto che salterà questi mondiali gli proporranno non meno di un quadriennale da 4 milioni a stagone a crescere...
E l'anno prossimo la formazione titolare sarà:
Dida
Abate (Zambrotta, Oddo) Nesta (Bonera) Silva (Favalli) Antonini (Jankulovski)
Gattuso (Flamini) Pirlo Ambrosini
Beckham (Mancini) Borriello (Inzaghi, Huntelaar) Ronaldinho
Mi viene da vomitare
Il nuovo portiere del Milan
http://www.youtube.com/watch?v=TtkKEJLuADM
Il nuovo portiere del Milan
http://portierisinasce.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/portierisinasce/benji2.jpg
markmn89
15-04-2010, 12:41
http://portierisinasce.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/portierisinasce/benji2.jpg
lol :D
ps: è morto vianello :(
Berseker86
15-04-2010, 12:56
sicuro? leggevo in giro che eravamo in trattativa con questo
http://nicolasramospintado.files.wordpress.com/2007/01/lev-yashin-la-arana-negra.jpg
è russo, dicono che è fortissimo..
ps: è morto vianello :(
Purtroppo sì, RIP :(
sicuro? leggevo in giro che eravamo in trattativa con questo
http://nicolasramospintado.files.wordpress.com/2007/01/lev-yashin-la-arana-negra.jpg
è russo, dicono che è fortissimo..
Stiamo provando tramite DNA a riportarlo in vita, oppure di farlo rivivere nel corpo di Dida (o di Abbiati), ma in questo caso sarebbe come cercare di far correre all'ippodromo un maiale col DNA di un cavallo :rolleyes:
bendico'
15-04-2010, 13:40
siamo la primavera piu' forte d'italia. i nostri giovani sono i piu' forti tra quelli cessi :asd:
Ma nonsotante questo andiamo a prendere giovbani fortissimi stranieri, pagandoli qualche milioncino, come viudez, cardacio, il ghanese che giocava in norvegia (IN SERIE B facendo pure panchina) :asd:
ah che societa' questo ac milan.
Io riconosco di tifare per una squadra guidata da una societa' di incaèaci e disamorati per questioni di tornaconto personale.
Abbiamo suoperato l'inter dei tempi d'oro quando tutta italia li prendeva giustamente in giro. Adesso gli zimbelli siamo noi ed e' giusto che ci sfottano.
non e' esattamente cosi'. GLi acquisti 'veri' (quelli sopra i 10 mil) hanno reso quasi sempre (gli ultimi sono silva e pato + huntelaar che comunque non e' un bidone, ihmo). Anche l'affare dinho sembrava una operazione di marketing, invece e' stato sia un affare che un vantaggio in termini tecnici.
Il problema e' mr. B che non scuce, mentre l'inter dei tempi d'oro buttava semplicemente i soldi dalla finestra.
L'errore piu' grosso sono le decine e decine di milioni annui buttati via per pagare ingaggi faraonici alle mummie di villa arzilla.
Per quanto riguarda i giovani, bisogna credere ANCHE in quello.
Il che vuol dire che se prendi Zigoni, Verdi, Adiyah , almeno in emergenza dovresti provare a farli giocare.
Idem con Albertazzi. Che cacchio avremmo da perdere a provarlo in queste ultime (ormai per noi inutili) partite, dal momento che l'alternativa e' far giocare Ambrosini centrale (!) o richiamare Maldini (:eek:) ?
Ci sono stati anni in cui Berlusconi seguiva direttamente le vicende del Milan, spendeva montagne di soldi e comprava giocatori, molti dei quali hanno fatto la fortuna del Milan, mentre altri non si sono rivelati all'altezza. Il Milan ha vinto tanto, anche se secondo qualcuno meno di quanto avrebbe potuto e forse dovuto, ma ha sempre avuto la forza di sostituire i campioni che partivano con altri in grado di sostituirsi a questi in campo e nel cuore dei tifosi. E di questi campioni ce n'erano sempre a sufficienza per camuffare il fatto che insieme a loro figuravano in rosa anche altri che proprio campioni non lo erano e dei quali preferisco non fare nomi per non ofendere nessuno.
Poi Berlusconi ha preferito dedicarsi ad altre faccende, lasciando nelle mani del fidato Galliani la gestione del suo giocattolo preferito. Ha continuato a spendere soldi e ha continuato anche a vincere, ma la gestione del ricambio non è più stata fluida come un tempo, finché non si è proprio scassata del tutto, con operazioni a dir poco imbarazzanti, arrivando a prendere qualcuno gli utlimi giorni di mercato per non fare la figura da fessi completi, ma prendendo delle fregature belle e buone, tanto che i "non campioni" di non si riescono a camuffare dietro a campioni che continuano ad esserci, ma che hanno passato da tempo il loro miglior momento e ora paiono tirare avanti vivendo di rendita.
Così Berlusconi s'è stufato di cacciare il grano e i dirigenti non si sono dimostrati dei campioni di strategia (è facile essere bravi ad allestire le squadre quando si hanno risorse infinite, più difficile quando bisogna stare attenti agli spiccioli) forse anche perché hanno preferito rinnovare i contratti a giocatori sul viale del tramonto invece che scommettere sui nomi e sui ruoli suggeriti dagli allenatori.
ReDBlacKSkY
15-04-2010, 15:14
tanto ci mandano in B, lo dicono gli interisti :O
beh, se si sta allestendo una squadra per la serie B direi che la strategia è perfetta
bendico'
15-04-2010, 15:22
ripeto che il milan grossi acquisti sbagliati non ne ha fatti.
Principalmente ha buttato soldi inutili in ingaggi .
Per il resto gli 'acquisti sbagliati' sono stati giocatori presi per quattro soldi per mancanza di grano e rivelatosi magari non dei bidoni, ma non giocatori da milan.
Mi sembra poi che un certo tipo di operazioni (Becks, il ritorno di sheva, l'acquisto di ronaldinho) siano state operazioni sponsorizzate piu' da mr. B che dallo zio fenster
The Doctor 77
15-04-2010, 15:59
ripeto che il milan grossi acquisti sbagliati non ne ha fatti.
Principalmente ha buttato soldi inutili in ingaggi .
Per il resto gli 'acquisti sbagliati' sono stati giocatori presi per quattro soldi per mancanza di grano e rivelatosi magari non dei bidoni, ma non giocatori da milan.
Mi sembra poi che un certo tipo di operazioni (Becks, il ritorno di sheva, l'acquisto di ronaldinho) siano state operazioni sponsorizzate piu' da mr. B che dallo zio fenster
se sommi tutti i soldi buttati per bidoni e/o giocatori bolliti che abbiamo preso per risparmiare, venivano fuori 2-3 acquisti mirati di giovani campioni
ReDBlacKSkY
15-04-2010, 16:09
se sommi tutti i soldi buttati per bidoni e/o giocatori bolliti che abbiamo preso per risparmiare, venivano fuori 2-3 acquisti mirati di giovani campioni
quoto, basta solo pesnare al terzino destro un anno 10 milioni epr oddo, un altro 13 per zambrotta + un doppio stipendio altino per quei due e ci scappava un signor giocatore ( maicon tanto per dire l'han pagato 7 ) e invece ora stanno li a far panchina ad abate
7 milioni lordi a emerson per due anni, fanno 14....ci scappava un giovine interessante da 7-8 milioni e relativo stipendio per 2 anni
ma poi ronaldo ( altri 7-8 milioni e stipendio butatti) il ritorno di sheva, oliveira ( 20 milioni e stipendio)...
ora che vai al real e tra snejder,robben e huntelaar prendi huntelaar quando negli schemi di leo robben era roba da farti venire nelle mutande
bendico'
15-04-2010, 16:18
1) 2-3 acquisti di giovani campioni (sto parlando di giovani campioni NON affermati) vuol dire per lo meno 50 milioni. Che acquisti abbiamo fatto per coprire questa cifra?
2) non sempre puo' andare bene. I bidoni li prendono tutti.
3) un certo numero di giocatori bisogna comprarli per cercare di coprire tutti i ruoli (vedi i pietosi tentativi di 'ricavare' dal nulla degli esterni difensivi che ci mancano).
Quando mancano i soldi si cerca di rimediare con l'inventiva (anche Silva e' stato un tentativo, ad esempio).
L'esempio lampante del diktat dei soldi e' il caso cisshoko.
L'abbiamo trovato (giovane), probabilmente era anche un buon affare.
Galliani ha dato l'ok. Qualcuno NON HA VOLUTO tirare fuori i soldi.
bendico'
15-04-2010, 16:19
quoto, basta solo pesnare al terzino destro un anno 10 milioni epr oddo, un altro 13 per zambrotta + un doppio stipendio altino per quei due e ci scappava un signor giocatore ( maicon tanto per dire l'han pagato 7 ) e invece ora stanno li a far panchina ad abate
7 milioni lordi a emerson per due anni, fanno 14....ci scappava un giovine interessante da 7-8 milioni e relativo stipendio per 2 anni
ma poi ronaldo ( altri 7-8 milioni e stipendio butatti) il ritorno di sheva, oliveira ( 20 milioni e stipendio)...
ora che vai al real e tra snejder,robben e huntelaar prendi huntelaar quando negli schemi di leo robben era roba da farti venire nelle mutande
state parlando di ingaggi e non di acquisti. Tolto Oliveira che e' l'unico caso degli ultimi sei anni
bendico'
15-04-2010, 16:21
se poi robben come sempre ha fatto passava l'anno in infermeria i coglioni rimbalzavano come palle magiche......
Intendiamoci: di bidoni ne abbiamo fatto una buona scorpacciata e basta andare a vedere le rose degli ultimi 25 anni per ricordarli tutti, ma non erano bidoni da 40 miliardi di lire con ingaggi da 12 o 16 miliardi lordi annui.
Qualche anno fa il Chelsea offrì 8 milioni per Kaladze e il Milan gli rinnovò il contratto a 4 milioni netti a stagione. Due anni fa il Bayer offrì 20 milioni per Gattuso e il Milan gli fece firmare un prolungamento a 2,5 milioni. Ringhio passò quasi tutta la stagione in convalescenza e non è mai più tornato quello di prima.
Oliveira costò 17 milioni più il cartellino di Vogel (che era valutato 5-7 milioni) e non dimentichiamoci che con quei soldi si poteva prendere Torres.
Si dice che non ci sono soldi e si rinnova il contratto di Favalli quando l'Inter con 5 milioni prende Lucio. Il real Madrid ti offre 60 milioni più uno a scelta tra Huntelaar, Sneijder e Robben e tu ti fai dare 67 milioni salvo poi spenderne 15 per uno che prima ti avrebbero dato a 7 (perché negli ultimi giorni di mercato si fanno i colpi migliori...).
Ora venderanno Pato e non compreranno che un buon rincalzo in attacco, perché tanto la squadra è già competitiva così, mentre ci sarebbe bisogno di comprare un portiere, due laterali e un centrale di difesa e due centrocampisti con piedi e corsa, mentre in attacco si potrebbe provare anche a partire così senza fare nulla...
1) 2-3 acquisti di giovani campioni (sto parlando di giovani campioni NON affermati) vuol dire per lo meno 50 milioni. Che acquisti abbiamo fatto per coprire questa cifra?
3) un certo numero di giocatori bisogna comprarli per cercare di coprire tutti i ruoli (vedi i pietosi tentativi di 'ricavare' dal nulla degli esterni difensivi che ci mancano).
Quando mancano i soldi si cerca di rimediare con l'inventiva (anche Silva e' stato un tentativo, ad esempio).
Cissokho potrebbe anche risultare l'esterno più forte di tutti i tempi, ma non puoi uscire dicendo che lo segui da due anni, lasciandolo prendere al Porto per 600.000 euro e andandolo a comprare dopo 6 mesi per 15 milioni!
Non avrà mai una carie e non dovrà mai indossare il bite (come invece ho visto fare abitualmente a borriello), ma...
The Doctor 77
15-04-2010, 16:34
oliveira, oddo, zambrotta, grimi, abate, mattioni, emerson, huntelaar, borriello
bastano
W gli Oddo, avercene...
:mbe: Ma anche no!
Oddo ha giocato benino l'anno in cui l'abbiamo preso, poi palla (non di cuoio) al piede.
The Doctor 77
15-04-2010, 16:51
W gli Oddo, avercene...
Massimo "bird-killer" Oddo, i suoi mitici cross pennellati hanno decimato la popolazione dei volatili :asd:
RIP MILAN
E purtroppo mi trovo d'accordo...:(
Che tristess...
Anch'io, anch'io..:flower:
Questo io lo spero, nonostante l'età e gli acciacchi...mi piace troppo becks!!:oink:
Jamal Crawford
15-04-2010, 18:01
becks quest'anno ha giocato senza rendere, direi un acquisto inutile. Prenderlo ancora l'anno prossimo sarebbe da idioti anche perche' oltre ad avere alle spalle la rottura del tendine, e' un giocatore che non ci serve visto che crossa dalla trequarti e non salta piu' l'uomo. A noi serve gente che corre come cissokho, come park ji sung, come alves, come evani dei tempi d'0oro. Non servono giocatori statici.
Ah ovviamente qualsiasi tipo di giocatore costa, quindi tutto il discorso da me fatto non serve a nulla
rassegniamoci ad avere un milan merdoso finche' non arriva
anonimizzato
15-04-2010, 18:53
tanto ci mandano in B, lo dicono gli interisti :O
Ci facciamooooo compagniaaaaa .... :O :sofico:
Jamal Crawford
15-04-2010, 19:51
se dovessero mandare in B l'inter, verrebbe a cadere l'unico pilastro su cui regge la loro proverbiale e presunta superiorita'. :asd:
paolo.guidx
15-04-2010, 19:57
Cara redazione, noi di Interfans.org abbiamo trovato un altro taroccamento. Vi preghiamo di metterlo in evidenza:
Bergamo e Moratti
Bergamo: "Presidente Moratti sono Bergamo".
Moratti: "Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (l'arbitro Bertini che diresse Inter-Samp, ndr). L'ho detto a loro alla fine guardate proprio bravi perché era gia due volte... bravi a beccarli come ca**o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio".
"L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, a parte che sono due persone simpatiche, glielo ho detto alla fine, "proprio bravi" perchè due volte è capitato a loro, una volta .. insomma bravi a beccarli gliel'ho detto "come ***** fate voi a beccarli" e dice "ma guardi ci abbiamo fatto l'occhio" CORRETTA
La frase in questione è stata riportata in questo modo:
"ma infatti ho detto ai guardalinee ma come caz.z fate a vedere così bene i fuorigioco...e loro mi hanno strizzato l'occhio" ERRATA
Come si vede cambia il senso. Mi hanno strizzato l'occhio può significare tante cose ben diverse rispetto a ci abbiamo fatto l'occhio.
Cominciano ad essere troppe questi errori. QUESTO E' UN PALESE TAROCCAMENTO DELLE INTERCETTAZIONI.
Marcello
Ecco la vera intercettazione della famosa telefonata tra Bergamo e Facchetti, con molte frasi omesse o mancanti come potete notare pure voi:
Bergamo e Facchetti
Facchetti: Pronto Buongiorno Paolo, sono Facchetti.
Bergamo: Buongiorno Giacinto come va?
Facchetti: Bene! Sto andando allo stadio, niente ho cercato con i miei di avere di dire di avere con Bertini un certo tatto, una certa fiducia.
Bergamo: Vedrai che fa una bella partita, Bertini è una brava persona e viene diciamo predisposto per fare una bella partita, credimi. Se li aiutiamo tutti, sono ragazzi che io ci conto. È una sfida che vedrai la vinciamo insieme.
Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto con Mancini e i giocatori, capito
Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, e quindi poi tu hai giocato lo sai, quando arrivano quelli arriva anche il morale, i giocatori ti fanno le cose. E tutto si risolve. Ti faccio un in bocca al lupo.
QUESTA QUELLA DEI LEGALI DI MOGGI AI MASS MEDIA:
Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".
Facchetti: "Va bene".
Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì, si, va bene".
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...".
Dino
Leggete e riflettete.
Jamal Crawford
15-04-2010, 20:32
Leggete e riflettete.
voi non avete mai telefonato quindi e' gia' tutto un tarocco. Quelle telefonate non esistono perche' voi non avete mai telefonato. L'aveva detto Moratti
becks quest'anno ha giocato senza rendere, direi un acquisto inutile. Prenderlo ancora l'anno prossimo sarebbe da idioti anche perche' oltre ad avere alle spalle la rottura del tendine, e' un giocatore che non ci serve visto che crossa dalla trequarti e non salta piu' l'uomo. A noi serve gente che corre come cissokho, come park ji sung, come alves, come evani dei tempi d'0oro. Non servono giocatori statici.
Ah ovviamente qualsiasi tipo di giocatore costa, quindi tutto il discorso da me fatto non serve a nulla
rassegniamoci ad avere un milan merdoso finche' non arriva
Io parlo solo affettivamente...Becks mi sta troppo simpatico, oltre che un grande atleta imho...inoltre, pur se non efficace come l'anno scorso, si sacrificava sempre per la squadra a livello di corsa!;)
ReDBlacKSkY
15-04-2010, 23:04
voi non avete mai telefonato quindi e' gia' tutto un tarocco. Quelle telefonate non esistono perche' voi non avete mai telefonato. L'aveva detto Moratti
ti sbagli,sei disonesto come un legale di moggi qualunque..... al massimo lo chiamavano loro per delle opinioni :O
Jamal Crawford
16-04-2010, 06:48
stasera l'inter asfaltera' la juve. Qualsiasi risukltato per me va bene, tanto lo scudetto e' sicuramente dell'inter visto il calendario piu' semplice della roma, e se perde la juve rischia serimanete di non arrivare nelle prime 4 con conseguente eiaculazione di massa nelle valli bergamasche
markmn89
16-04-2010, 07:20
stasera l'inter asfaltera' la juve. Qualsiasi risukltato per me va bene, tanto lo scudetto e' sicuramente dell'inter visto il calendario piu' semplice della roma, e se perde la juve rischia serimanete di non arrivare nelle prime 4 con conseguente eiaculazione di massa nelle valli bergamasche
perdegola
16-04-2010, 08:11
ma l'inter quando giocherà la semifinale di cl?? Quest'altra settimana??
ReDBlacKSkY
16-04-2010, 08:18
martedi 20
Jamal Crawford
16-04-2010, 08:34
Non lo sanno neanche loro. Devono fare un giro di telefonate
Jamal Crawford
16-04-2010, 10:32
Sneijder in dubbio per questa sera, pare abbia dei sintomi premestruali particolarmente dolorosi. I medici dell'inter lo danno in dubbio anche per la finale di champion's league di Madrid :(
Oddo ha giocato benino l'anno in cui l'abbiamo preso, poi palla (non di cuoio) al piede.
Alzheimer?
Mi preoccupi caro Lucio, non riconosci più il mio sarcazzo! :asd:
Alzheimer?
Mi preoccupi caro Lucio, non riconosci più il mio sarcazzo, ops... sarcasmo! :asd:
Alzheimer?
ma insomma :eek: non possiamo parlare come Collina e Meani, suvvia
Jamal Crawford
16-04-2010, 11:30
rientrato l'allarme sneijder. Sara' regolarmente in campo questa sera. Nessun problema ovviamente nemmeno per la finale di Madrid. Mourinho puo' tirare un sospiro di sollievo :)
Alzheimer?
Alzheimer?
Mi preoccupi caro Lucio, non riconosci più il mio sarcazzo, ops... sarcasmo! :asd:
Segnalato per post doppio :O
Ah, ma... aspetta... non ho bisogno di segnalare :Perfido:
:banned:
Clamoroso: Leo ha già rescisso il contratto
16.04.2010 12:25 di Salvatore Trovato articolo letto 498 volte
Fonte: sportmediaset.it
© foto di Giacomo Morini
Secondo alcune indiscrezioni - non ancora confermate -, Leonardo avrebbe già rescisso due giorni fa il suo contratto con il Milan, dopo aver preso la decisione di tornare in Brasile. Insomma, pare che i segnali degli ultimi giorni, che indirizzavano proprio verso l'addio del tecnico, abbiano trovato una seria conferma. Una clamorosa bomba, dunque, scoppiata a ciel sereno proprio nelle battute conclusive e decisive del campionato.
Per il dopo Leonardo, si parla già della coppia Galli-Tassotti, con Marcello Lippi direttore dell'area tecnica. Ulteriori rivoluzioni in casa Milan: Paolo Maldini occuperà il ruolo da dirigente ricoperto in passato proprio da Leonardo, al fianco di Adriano Galliani, mentre si parla anche di possibili cambiamenti all'interno del settore medico rossonero.
E' colpa del forum, io ho fatto modifica! :O
-15... :Perfido:
Clamoroso: Leo ha già rescisso il contratto
16.04.2010 12:25 di Salvatore Trovato articolo letto 498 volte
Fonte: sportmediaset.it
© foto di Giacomo Morini
Secondo alcune indiscrezioni - non ancora confermate -, Leonardo avrebbe già rescisso due giorni fa il suo contratto con il Milan, dopo aver preso la decisione di tornare in Brasile. Insomma, pare che i segnali degli ultimi giorni, che indirizzavano proprio verso l'addio del tecnico, abbiano trovato una seria conferma. Una clamorosa bomba, dunque, scoppiata a ciel sereno proprio nelle battute conclusive e decisive del campionato.
Per il dopo Leonardo, si parla già della coppia Galli-Tassotti, con Marcello Lippi direttore dell'area tecnica. Ulteriori rivoluzioni in casa Milan: Paolo Maldini occuperà il ruolo da dirigente ricoperto in passato proprio da Leonardo, al fianco di Adriano Galliani, mentre si parla anche di possibili cambiamenti all'interno del settore medico rossonero.
Shit! :doh:
Incredibile incredibile incredibile!
Andassero tutti a quel paese per non dire di peggio
Jamal Crawford
16-04-2010, 11:54
mi dispiace tantissimo per leo, perdiamo un crack sia come allenatore che come dirigente e uomo immagine colto serio e bello. Con l'avvento di tassotti e galli, due incapaci visto che galli manco da giocatore era forte, e tassotti e' da una vita in panca a fare un cazzo, ci troveremo ad avere al comando di una squadra allo sbando totale, due perfetti incapaci di cui uno ancor meno esperto del buon leo. Inoltre ciliegina sulla torta, se fosse vero di avere quello juventino inside di lippi come dt sarebbe il massimo della sfiga. Io quello lo odio, e' antipatico come pochi, viscido, con lui sicuro come l'oro giocherebbero solo i suopi pupilli, quindi o gli stai subito simpatico altrimenti sei finito.
PRIMA SE NE VANNO BERLUSCONI E GALLIANI MEGLIO E'
perdegola
16-04-2010, 12:06
mi dispiace un sacco per leonardo!! speriamo che la notizia sia smentita!! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.