View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
In pratica l'ingaggio di Mourinho è poco inferiore al totale stipendi del Chievo :stordita:
E mi sa tanto che gli stipendi del Chievo siano lordi, mentre quello di Mourinho è netto :rolleyes:
Chi?Quelli dell'amore è bello se non è litigarello?:sofico:
Saluti :D
Mac'se
No quei 4 pagliacci, i veri tifosi che non hanno secondi fini.
trignoleo
03-09-2009, 19:34
Milan: Storari 'Abbiamo voltato pagina'
Il portiere ha dimenticato il derby: 'L'umore e' quello giusto, siamo pronti per Livorno'
Marco Storari ha messo in archivio il derby: 'L'umore è quello giusto, siamo ripartiti e ci stiamo allenando bene'. Sabato sera il portiere, che si è conquistato il posto da titolare tra i pali dopo un brillante pre-campionato, ha vissuto una delle peggiori serate della sua carriera: 'Siamo dispiaciuti per il risultato della partita contro l'Inter - commenta ai microfoni di Milan Channel - però già sabato sera avevamo voltato pagina, siamo pronti per Livorno. Adesso abbiamo bisogno di lavorare tranquillamente, cercando di pensare a quello che possiamo fare, la cosa importante è rimanere tranquilli e compatti. Sicuramente abbiamo la voglia di riscattarci, sarà fondamentale iniziare già da Livorno con il piede giusto. Questa è una squadra forte, ricca di molti campioni e sicuramente non ci saranno problemi'.
Uno sguardo anche al girone di Champions League: 'Non mi sembra facilissimo. Della terza fascia credo che il Marsiglia sia una delle squadre più forti, sarà una gara difficile, del resto come tutte le partite che andremo ad affrontare'. Storari è un osservatore privilegiato della coppia difensiva Nesta-Thiago Silva, sulla quale Leonardo punta molto: 'Nesta si sa che è un grande campione e sta ritornando ai suoi livelli dopo un lungo periodo di inattività. Thiago, invece, è l'uomo del giorno perché sta facendo molto bene, ha convinto tutti. Giocare con loro due come centrali dà molta fiducia e molte garanzie alla squadra. Sono già molto affiatati e con il proseguire delle partite credo che diventeranno ancora molto più forti'.
:sperem:
piccolo OT:Qualcuno è interessato a partecipare al Fantacalcio di HWU??....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017005
ELISAMAC1
03-09-2009, 20:23
Ogni volta ke mi viene in mente leonardo ripenso al fatto che lui ha voluto tenere pirlo (c'era gente fuori da milanello ke chiedeva di tenerlo!!!:muro: :muro: :muro: ) e vuole puntare su boriello (8 anni di niente totale al milan:mbe: ) insisto nel dire ke leonardo deve essere cacciato subito.
Ma pirlo regaliamolo al chelsea?.:D
trignoleo
03-09-2009, 20:35
Ogni volta ke mi viene in mente leonardo ripenso al fatto che lui ha voluto tenere pirlo (c'era gente fuori da milanello ke chiedeva di tenerlo!!!:muro: :muro: :muro: ) e vuole puntare su boriello (8 anni di niente totale al milan:mbe: ) insisto nel dire ke leonardo deve essere cacciato subito.
Ma pirlo regaliamolo al chelsea?.:D
La lista degli utenti da ignorare è aumentata di un elemento....
ELISAMAC1
03-09-2009, 20:42
La lista degli utenti da ignorare è aumentata di un elemento....
Sempre presente.:D
;28744058']No quei 4 pagliacci, i veri tifosi che non hanno secondi fini.
cosa fanno? vanno ad incendiare San Siro se vendono Pato?
Orgoglioso di non essere neanche uno di questi :O
cosa fanno? vanno ad incendiare San Siro se vendono Pato?
Orgoglioso di non essere neanche uno di questi :O
Era un modo per dire che la gente si incazzera' molto...ragazzi ma ogni tanto leggere tra le righe prima di premere http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif no? :asd:
trignoleo
03-09-2009, 22:25
;28745823']Era un modo per dire che la gente si incazzera' molto...ragazzi ma ogni tanto leggere tra le righe prima di premere http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif no? :asd:
:rotfl: :sbonk: :sbonk:
;28745823']Era un modo per dire che la gente si incazzera' molto...ragazzi ma ogni tanto leggere tra le righe prima di premere http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif no? :asd:
Beh, il tuo post era di una sola riga... :rolleyes: Come ci leggo in mezzo che è una? :wtf:
;28745823']Era un modo per dire che la gente si incazzera' molto...ragazzi ma ogni tanto leggere tra le righe prima di premere http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif no? :asd:
e figurati che gliene fotte ai pelati :D
Quincy_it
04-09-2009, 07:34
Buongiorno a tutti!™ :)
Salvio66
04-09-2009, 08:45
:ronf:
Buondì!
Repubblica: Milan, Berlusconi cede ai figli ed è pronto a vendere il club
Secondo il quotidiano ci sarebbe un piano strategico con Gheddafi
04.09.2009 09:22 di Pietro Mazzara articolo letto 559 volte
Fonte: Repubblica
Silvio Berlusconi ha resistito fino all'ultimo. Ha cercato di trattenersi dinanzi ai "numeri" del bilancio e al pressing della "famiglia". Ma alla fine ha accettato di imboccare la strada indicata da tempo dai suoi due figli maggiori, Marina e Piersilvio. Di preparare un "piano" per uscire dal calcio. La svolta è maturata questa estate. Il mercato in difficoltà, i risultati sportivi non più in linea con quelli del passato, i litigi domestici sull'eredità. E soprattutto gli effetti del campionato sui sondaggi di popolarità e sulle elezioni. "La vicenda Kakà - ha ricordato lo stesso presidente del Consiglio - mi ha fatto perdere almeno 2 punti nell'ultima tornata europea". Tutti fattori che lo hanno convinto ad accettare il "sacrificio". Al punto di avviare personalmente le prime trattative per la cessione.
Un percorso che sicuramente non sarà breve. L'Ac Milan costa tanto. Secondo le prime valutazioni, il valore si attesta tra i 600 e gli 800 milioni di euro. Non sarà quindi facile individuare un acquirente. Tant'è che la "grana" se l'è assunta direttamente Berlusconi effettuando qualche sondaggio. Domenica scorsa, il giorno dopo la sonora sconfitta subita nel derby, il capo del governo è volato a Tripoli per incontrare il leader libico Gheddafi. Un vertice istituzionale, certo. Nel corso del quale, però, il capitolo "affari" è stato preponderante. Il business petrolifero, quello infrastrutturale, quello delle tlc sono ormai da tempo al centro dei contatti tra Italia e Libia. Il Cavaliere ha inserito anche il dossier Milan provando a saggiare la disponibilità di uno dei fondi sovrani libici: il Central Bank of Lybia, il Lybian Investiment Authority o il Lybian Foreign Bank. Da tempo, del resto, questi soggetti sono attratti dal nostro calcio.
In passato è accaduto con la Juve, di recente hanno chiesto informazioni sulla Roma. E adesso Berlusconi li ha consultati sulla sua squadra. Per non turbare gli assetti societari e familiari, il capo del governo immagina una vendita "a tappe", senza strappi improvvisi. Con un primo ingresso in quota minoritaria. In ogni caso l'iter non deve condizionare le prossime scadenze politiche. Dei contatti libici ancora non si conoscono gli esiti, dimostrano però la ricerca di una nuova frontiera per il Diavolo.
La questione, dunque, è ufficialmente sul tavolo di Berlusconi. Anche perché il "mondo-Milan" non rappresenta più solo un "giocattolo sportivo". Sempre più interseca gli interessi politici e soprattutto quelli imprenditoriali e "familiari" del gruppo Fininvest-Mediaset.
Argomenti che il premier ha sollevato pure nella cena piuttosto mesta con Adriano Galliani organizzata in un noto ristorante di Milano dopo la partita di sabato scorso. E lo stesso amministratore delegato del Milan da tempo ha messo nel conto la "necessità" di vendere. In diverse occasioni, infatti, - in colloqui informali con esponenti del mondo politico e imprenditoriale - proprio Galliani si è sbilanciato sulle prospettive della sua società sportiva: "Il Milan - è stato il ragionamento esposto nelle ultime settimane - lo teniamo solo se resta competitivo a livello europeo. Ma per questo bisogna investire tanto. Il punto, però, è che ormai non so se sia possibile colmare in tempi brevi il gap con squadre come Manchester United, Real Madrid o Barcellona". Il Cavaliere si è sempre appoggiato sull'immensa turbina milanista che macinava consenso e alimentava un'immagine vincente. Con le sconfitte, però, l'effetto diventa opposto. E secondo l'inquilino di Palazzo Grazioli, le prime conseguenze si sono avvertite a giugno scorso. Alle Europee e nei sondaggi di popolarità.
Non solo. Lo stesso "numero due" milanista si è dovuto scontrare con la fermezza dei primogeniti del Cavaliere, Marina e Piersilvio. Poco interessati al calcio e soprattutto non più disponibili a ripianare i passivi del Milan. "Abbiamo dato già troppo", è il loro leit motiv riferito pure alle consistenti esposizioni bancarie. Tant'è che negli ultimi anni, alcune scelte di mercato sono state dettate proprio da "ragioni" di bilancio. Gli acquisti di calciatori come Ronaldo, Ronaldinho, Beckham rispondevano più alle logiche del merchandising che a quelle del calcio. Incrementare il valore del brand rossonero per ravvivare le casse di Milanello ed evitare esborsi eccessivi da parte di Fininvest. Seguendo un po' il modello spagnolo dei "Galacticos" di qualche anno fa. Con una differenza: il Real Madrid può contare sullo stadio di proprietà.
Appunto lo stadio. A Via Turati fino a qualche mese stavano lavorando per il nuovo impianto. Prevedendo una spesa di oltre 300 milioni di euro. Un investimento considerato prioritario e per il quale erano già state attivate le reti di finanziamento. Ma da questa estate l'intera procedura è stata bloccata. Su preciso input dello stesso Galliani. Il quale ha fatto sapere - persino agli uomini del comune incaricati di seguire la pratica - che per il momento ogni passo può essere sospeso. Un'indicazione coerente solo con la scelta di "vendere". "Per fare certe cose - si è lamentato con molti - dovremmo essere in Premier League". Eppure, in Italia altre squadre sono impegnate nello stadio di proprietà: la Juventus in primo luogo, ma anche team meno blasonati come Parma e Como.
La vera spinta ad accettare l'idea della cessione, però, è venuta dalla famiglia. La "fermezza" della prole berlusconiana risponde non solo all'esigenza di razionalizzare il core business del gruppo. Ma anche al desiderio di fare chiarezza sull'eredità dell'"impero". Visto che oltre a Marina e Piersilvio, pure Luigi, Barbara e Eleonora non hanno mai manifestato una particolare predisposizione per i rossoneri. Nessuno, insomma, sembra poi tanto interessato alle gesta di Pato, Gattuso e Pirlo
secondo me con zambrotta-nesta-thiago-kaladze non prendiamo neanche un gol.
ieri sulla gazzetta c'era che Pato guadagna 1 milione, non credo proprio...
ma il Milan non è una SPA?
non si potrebbe quotarlo in borsa?
ma il Milan non è una SPA?
non si potrebbe quotarlo in borsa?
Con quale pro, di grazia?
Anodaram
04-09-2009, 08:59
ecco la risposta a come mai la curva nel derby aveva abbandonato ogni tipo di contestazione:
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/pace-curva/pace-curva.html
ecco la risposta a come mai la curva nel derby aveva abbandonato ogni tipo di contestazione:
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/pace-curva/pace-curva.html
:Puke:
markmn89
04-09-2009, 09:07
giorno.
quindi berlusca pensa di vendere?
Si era intuito da tempo. Certo che passiamo da un pagliaccio ad un altro
Si era intuito da tempo. Certo che passiamo da un pagliaccio ad un altro
Beh, definire Berlusconi pagliaccio per ciò che ha fatto al milan, mi sembra per lo meno fuori luogo. Ci saranno state scelte sbagliate, programmazione assente e qualche errore grossolano, negli ultimi 2 anni... ma in quelli precedenti ci ha fatto vincere TUTTO e più di TUTTI.
ecco la risposta a come mai la curva nel derby aveva abbandonato ogni tipo di contestazione:
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/pace-curva/pace-curva.html
che schifo :Puke:
ieri sulla gazzetta c'era che Pato guadagna 1 milione, non credo proprio...
Io invece non posso credere che diano 1 milione a Onyewu :eek:
matteo10
04-09-2009, 09:21
Buondì!
Repubblica: Milan, Berlusconi cede ai figli ed è pronto a vendere il club
...
ecco la risposta a come mai la curva nel derby aveva abbandonato ogni tipo di contestazione:
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/pace-curva/pace-curva.html
Azzo, scrive più repubblica del Milan che la Gazza :confused: quasi quasi oggi lo compro... :fagiano:
:ciapet:
io se fossi negli altri tifosi non andrei piu' allo stadio , ma com'è biglietti gratis perchè contestino piu' ?
Azzo, scrive più repubblica del Milan che la Gazza :confused: quasi quasi oggi lo compro... :fagiano:
:ciapet:
:asd: Un motivo ci sarà! :asd:
matteo10
04-09-2009, 09:24
Da un punto di vista imprenditoriale e con i casini che mi aspetto per l'eredità non vedo altre alternative alla vendita.
LA cosa che mi spiace è che temo che altri che vogliano sia investire tanto sia che abbaino le sue capacità ne troveremo ben pochi...:(
Gheddafi no però...
Mi chiedo però: perchè almeno il piccolo, Luigi, non è uno alla Moratti che chiede il giochino. Tutti super imprenditori sono i figli del Belrusca?!?!!?
Il Valaguzza o come si chiama il genero, neanche lui? Cosè? UN gobbo??? :cry: :cry:
:D
qualcuno è disposto ad aiutarmi ad aprire un 3d sulla Nazionale Italiana?
contattatemi in pvt
Azzo, scrive più repubblica del Milan che la Gazza :confused: quasi quasi oggi lo compro... :fagiano:
:ciapet:
Basta che siano notizie contro Berlusconi, Repubblica le scrive :O
Del Milan non gliene può fregà de meno......
Basta che siano notizie contro Berlusconi, Repubblica le scrive :O
Del Milan non gliene può fregà de meno......
In effetti è corretto: del presidente del consiglio è giusto che se ne occupino solo le testate a libro paga.
Ragazzi ma vi rendete conto di come stanno ridicolizzando il Milan e il nostro tifo? Avete sentito Galliani ieri dire "ho parlato con un kaladze entusiasta di fare il terzino" e oggi sberleffato oggi dallo stesso kaladze???
E la notizia di un Milan già attivissimo per gennaio con hernanes, bale, etc...? Pensarci prima che chiudesse il mercato no? Pensano che i tifosi ora stiano buoni fino a gennaio?
SVEGLIA!!!!!!!!!
Giant Lizard
04-09-2009, 09:51
stanotte ho sognato che il nostro altissimo presidente era venuto personalmente a farmi vedere la situazione del bilancio del Milan :eek: eravamo in rosso di 8 milioni di euro e io gli ho detto che bisogna rivedere i vari stipendi, su tutti quello di Dida :O
e lui mi ha risposto: "cribbio, hai ragione!"
anch'io un paio di mesi fa ho sognato piu' o meno la stessa cosa ,
non è che mandano dei messaggi subliminali in giro nelle reti mediaset ?
In effetti è corretto: del presidente del consiglio è giusto che se ne occupino solo le testate a libro paga.
Ragazzi ma vi rendete conto di come stanno ridicolizzando il Milan e il nostro tifo? Avete sentito Galliani ieri dire "ho parlato con un kaladze entusiasta di fare il terzino" e oggi sberleffato oggi dallo stesso kaladze???
E la notizia di un Milan già attivissimo per gennaio con hernanes, bale, etc...? Pensarci prima che chiudesse il mercato no? Pensano che i tifosi ora stiano buoni fino a gennaio?
SVEGLIA!!!!!!!!!
Che ha detto oggi kaladze? :mbe:
Jankulovski per Bale: Hernanes al Milan da gennaio
10:03 del 04 settembre
Mercato sempre aperto, società al lavoro per risolvere l'urgente problema delle fasce.
Jankulovski-Bale: riparte la trattativa per lo scambio.
Si pensa a gennaio, al Tottenham anche un conguaglio di 6 milioni per portare in rossonero il giovane gallese.
Per Oddo potrebbe tornare in pista l'Atletico Madrid, che ha ceduto l'olandese Heitinga all'Everton.
(Corriere dello Sport)
La partenza di Viudez ha liberato un posto da extracomunitario.
Milan, a gennaio arriva Hernanes o Marquinhos.
In Brasile occhi puntanti sul centrocampista del San Paolo e sul 19enne del Palmeiras.
Altri nomi sul taccuino dei rossoneri: Neymar (Santos), Ortigoza (Palmeiras) e Lulinha (Corinthians).
(Tuttosport)
Ma un italiano no? :mbe:
Che ha detto oggi kaladze? :mbe:
Ah ecco:
Kaladze redivivo: 'Terzino solo in emergenza'
Il georgiano rientra in nazionale dopo 7 mesi e sfida l'Italia pensando al campionato.
Kaladze, il redivivo da Tbilisi al Milan: "Il terzino? Lo faccio solo in emergenza".
"Kakà voleva andare via e ha scelto il Real Madrid, al suo posto avrei fatto lo stesso".
(Corriere della Sera)
Certo anche questo è veramente un personaggio da paura! :doh:
Giant Lizard
04-09-2009, 10:07
anch'io un paio di mesi fa ho sognato piu' o meno la stessa cosa ,
non è che mandano dei messaggi subliminali in giro nelle reti mediaset ?
impossibile, io non guardo le reti mediaset, guardo solo Sky da un anno :boh:
comunque l'ho sognato davvero eh, non stavo scherzando :D
impossibile, io non guardo le reti mediaset, guardo solo Sky da un anno :boh:
comunque l'ho sognato davvero eh, non stavo scherzando :D
pure io pure io ,praticamente eravamo seduti su dei divanetti e mi mostrava il piano mercato del milan
pure io pure io ,praticamente eravamo seduti su dei divanetti e mi mostrava il piano mercato del milan
Voi siete malati :D
Ah ecco:
Kaladze redivivo: 'Terzino solo in emergenza'
Il georgiano rientra in nazionale dopo 7 mesi e sfida l'Italia pensando al campionato.
Kaladze, il redivivo da Tbilisi al Milan: "Il terzino? Lo faccio solo in emergenza".
"Kakà voleva andare via e ha scelto il Real Madrid, al suo posto avrei fatto lo stesso".
(Corriere della Sera)
Certo anche questo è veramente un personaggio da paura! :doh:
neanche al Borgorosso, al Pizzighettone o alla Longobarda succedevano queste cose.
matteo10
04-09-2009, 10:41
pure io pure io ,praticamente eravamo seduti su dei divanetti e mi mostrava il piano mercato del milan
Stavi facendo un microsonno in pratica...:O
:D
Ah ecco:
Kaladze redivivo: 'Terzino solo in emergenza'
Il georgiano rientra in nazionale dopo 7 mesi e sfida l'Italia pensando al campionato.
Kaladze, il redivivo da Tbilisi al Milan: "Il terzino? Lo faccio solo in emergenza".
"Kakà voleva andare via e ha scelto il Real Madrid, al suo posto avrei fatto lo stesso".
(Corriere della Sera)
Certo anche questo è veramente un personaggio da paura! :doh:
In questo caso non mi sento di criticare nulla di quel che ha detto, davvero...
Questa cosa del terzino poi ha davvero del ridicolo... Si sa che è un cesso in quel ruolo, e non solo, si sa anche che non gli piace e che se lo fa è perchè si adegua ad una precisa richiesta.
E' Galliani che va in giro dicendo che lui ne è felice, ovviamente esponendosi a figuracce clamorose...
Su Kakà c'è poco da dire ormai, se non che tra poco lo ritroveremo a S.Siro (con un'altra maglia)...
In questo caso non mi sento di criticare nulla di quel che ha detto, davvero...
Questa cosa del terzino poi ha davvero del ridicolo... Si sa che è un cesso in quel ruolo, e non solo, si sa anche che non gli piace e che se lo fa è perchè si adegua ad una precisa richiesta.
E' Galliani che va in giro dicendo che lui ne è felice, ovviamente esponendosi a figuracce clamorose...
Su Kakà c'è poco da dire ormai, se non che tra poco lo ritroveremo a S.Siro (con un'altra maglia)...
Cadono i coglioni solo al pensiero di Kaladze terzino.
Su Kaka' fa ridere leggere "voleva andare via".
Ma come, lui non voleva il Milan a vita? Capitano per sempre? Capelli bianchi al Milan? :doh: :banned:
aveva chiaramente capito che non era aria...
aveva chiaramente capito che non era aria...
Stan, primo: domenica sera mi arriva la Slim :D
secondo: che ragionamento è? lo giustifichiamo perchè "non tirava aria?"
per me può fare quello che vuole, io amo il Milan, non i giocatori, però evitare di battersi il pugno sul petto e fare dichiarazioni "farlocche" (capitano a vita, invecchiar al Milan).
Mi dispiace, ma secondo me si è rovinato l'immagine.
E' fortunato perchè, alla fine, il vero odio si prova per suinsheva, ma anche Riki non si è comportato bene..
markmn89
04-09-2009, 10:55
Cadono i coglioni solo al pensiero di Kaladze terzino.
Su Kaka' fa ridere leggere "voleva andare via".
Ma come, lui non voleva il Milan a vita? Capitano per sempre? Capelli bianchi al Milan? :doh: :banned:
si kaka è un mercenario come tutti gli altri.forse meno di ibra però resta sempre uno di loro.
si kaka è un mercenario come tutti gli altri.forse meno di ibra però resta sempre uno di loro.
La penso come te ;)
per di piu' leggere il tuo anno di nascita mi fa quasi piangere.
Quell'anno, guardando l'Intercontinentale, iniziai a tifare in maniera esagerata il nostro magico Milan.
Che tempi, che tempi :cry:
markmn89
04-09-2009, 10:58
La penso come te ;)
per di piu' leggere il tuo anno di nascita mi fa quasi piangere.
Quell'anno, guardando l'Intercontinentale, iniziai a tifare in maniera esagerata il nostro magico Milan.
Che tempi, che tempi :cry:
si altri tempi...prima di rigiocare un'altra intercontinentale ne passerà di tempo..:doh:
Stan, primo: domenica sera mi arriva la Slim :D
secondo: che ragionamento è? lo giustifichiamo perchè "non tirava aria?"
per me può fare quello che vuole, io amo il Milan, non i giocatori, però evitare di battersi il pugno sul petto e fare dichiarazioni "farlocche" (capitano a vita, invecchiar al Milan).
Mi dispiace, ma secondo me si è rovinato l'immagine.
E' fortunato perchè, alla fine, il vero odio si prova per suinsheva, ma anche Riki non si è comportato bene..
alla fine è una slim? ottimo!
io sono a caccia come un suino da tartufo per qualche offerta:D
comunque parliamoci chiaro: Ricky sarebbe anche rimasto, sarebbe bastato puntare su di lui, non comprare Ronaldinho e quei soldi usarli per prendere thiago silva l'anno scorso e un paio di ragazzi come diego e melo (l'anno scorso costavano un terzo di quello pagato quest'anno). e NON rinnovare favalli, NON far ritornare sheva con quell'ingaggio per un anno.
avremmo avuto una squadra fresca, tonica e nella quale sfoggiare il nostro gioiello kakà.
invece hanno fatto uno scempio e quando si è presentato il City volevano portarglielo in taxi in Inghilterra. A quel punto Ricky avrà pensato: mi volete vendere? Ah bravi e allora vado dove dico IO.
E per me ha tutte le ragioni del mondo
Cadono i coglioni solo al pensiero di Kaladze terzino.
Su Kaka' fa ridere leggere "voleva andare via".
Ma come, lui non voleva il Milan a vita? Capitano per sempre? Capelli bianchi al Milan? :doh: :banned:
aveva chiaramente capito che non era aria...
Stan, primo: domenica sera mi arriva la Slim :D
secondo: che ragionamento è? lo giustifichiamo perchè "non tirava aria?"
per me può fare quello che vuole, io amo il Milan, non i giocatori, però evitare di battersi il pugno sul petto e fare dichiarazioni "farlocche" (capitano a vita, invecchiar al Milan).
Mi dispiace, ma secondo me si è rovinato l'immagine.
E' fortunato perchè, alla fine, il vero odio si prova per suinsheva, ma anche Riki non si è comportato bene..
Hai già preso la slim? E' già addirittura ordinabile? Dove l'hai presa e a quanto? :D
si kaka è un mercenario come tutti gli altri.forse meno di ibra però resta sempre uno di loro.
Per tutti...
La storia di Kakà è un po' differente, a mio parere, da quelle di Sheva e Ibra... Continuo a pensare che le motivazioni della sua dipartita siano molto più a carico della società che non sue. E' facile capire come un Kakà (top player, al centro di progetti, idee, futuro capitan) quando vede che la società per cui gioca vuole cederlo al Manchester City solo ed unicamente per monetizzare quanto più è possibile un minimo si impunta.
Ceduto per ceduto sceglie una destinazione a lui gradita, e francamente mi sembra giusto...
Che poi negli anni si sia sempre parlato di questo o quel trasferimento per me non è così importante visto il susseguirsi degli eventi.
Ma poi, anche volendo pensare come delle verginelle, con il progetto che il Milan sta portando "indietro" da qualche anno, è dura scegliere di restare viste le sue qualità e ambizioni...
Hai già preso la slim? E' già addirittura ordinabile? Dove l'hai presa e a quanto? :D
Me la regala un amico per il matrimonio, non so dove l'abbia presa ma credo l'abbia pagata prezzo pieno 299 :D
markmn89
04-09-2009, 11:16
Hai già preso la slim? E' già addirittura ordinabile? Dove l'hai presa e a quanto? :D
Per tutti...
La storia di Kakà è un po' differente, a mio parere, da quelle di Sheva e Ibra... Continuo a pensare che le motivazioni della sua dipartita siano molto più a carico della società che non sue. E' facile capire come un Kakà (top player, al centro di progetti, idee, futuro capitan) quando vede che la società per cui gioca vuole cederlo al Manchester City solo ed unicamente per monetizzare quanto più è possibile un minimo si impunta.
Ceduto per ceduto sceglie una destinazione a lui gradita, e francamente mi sembra giusto...
Che poi negli anni si sia sempre parlato di questo o quel trasferimento per me non è così importante visto il susseguirsi degli eventi.
Ma poi, anche volendo pensare come delle verginelle, con il progetto che il Milan sta portando "indietro" da qualche anno, è dura scegliere di restare viste le sue qualità e ambizioni...
alla fine è stato ceduto per problemi economici no?
se voleva restare, poteva chiedere una riduzione di ingaggio alla societa.non credo ke se si fosse ridotto lo stipendio di 2-3 milioni l'anno, avrebbe patito la fame...cioè ci sono molte colpe del milan indubbiamente, e qui sono d'accordo con te.però tra lui e suo padre hanno fatto del doppiogioco per prendere sempre + soldi.:read:
trignoleo
04-09-2009, 11:24
Hai già preso la slim? E' già addirittura ordinabile? Dove l'hai presa e a quanto? :D
Per tutti...
La storia di Kakà è un po' differente, a mio parere, da quelle di Sheva e Ibra... Continuo a pensare che le motivazioni della sua dipartita siano molto più a carico della società che non sue. E' facile capire come un Kakà (top player, al centro di progetti, idee, futuro capitan) quando vede che la società per cui gioca vuole cederlo al Manchester City solo ed unicamente per monetizzare quanto più è possibile un minimo si impunta.
Ceduto per ceduto sceglie una destinazione a lui gradita, e francamente mi sembra giusto...
Che poi negli anni si sia sempre parlato di questo o quel trasferimento per me non è così importante visto il susseguirsi degli eventi.
Ma poi, anche volendo pensare come delle verginelle, con il progetto che il Milan sta portando "indietro" da qualche anno, è dura scegliere di restare viste le sue qualità e ambizioni...
Sono d'accordo.....aggiungerei anche che se il Milan avesse provato a trattenerlo lui sicuramente sarebbe rimasto, quindi è assurdo paragonarlo a Sheva e soprattutto a Ibra.....
__________________
Anche lo United a rischio sanzione
Sotto accusa l'acquisto di Pogba..........(da sportmediaset.it)
Dopo il Chelsea adesso rischia anche il Manchester United. I diavoli rossi, infatti, rischiano di subire una sanzione molto simile a quella che la Camera di risoluzione delle controversie della Fifa ha comminato ai blues. Secondo quanto riportato dal "Times", infatti, il Le Havre avrebbe accusato il club di Ferguson di aver costretto il giovane centrocampista francese Paul Pogba ad annullare il contratto per raggiungere il Manchester.
:eek:
Giant Lizard
04-09-2009, 11:26
pure io pure io ,praticamente eravamo seduti su dei divanetti e mi mostrava il piano mercato del milan
io invece ero in una casa di legno in montagna e lui aveva un grosso foglio di carta dove col pennarello rosso ha scritto le entrate e le uscite...e il bilancio finale, in negativo di 8 milioni di euro :O
è un incubo quest'uomo :cry:
si kaka è un mercenario come tutti gli altri.forse meno di ibra però resta sempre uno di loro.
La penso come te ;)
per di piu' leggere il tuo anno di nascita mi fa quasi piangere.
Quell'anno, guardando l'Intercontinentale, iniziai a tifare in maniera esagerata il nostro magico Milan.
Che tempi, che tempi :cry:
Cadono i coglioni solo al pensiero di Kaladze terzino.
Su Kaka' fa ridere leggere "voleva andare via".
Ma come, lui non voleva il Milan a vita? Capitano per sempre? Capelli bianchi al Milan? :doh: :banned:
Mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che crede a galliani e al berlusca ma sburotfl :rotfl:
Evidentemente non sono bastate neanche le dichiarazioni di gattuso, uno che di peli sulla lingua ne ha 0 e che ha ribadito 2 volte che kaka se ne è andato perchè la società aveva problemi di bilancio (la prima dichiarazione anche abb scuo in volto, del resto lui è l'unico che negli utlimi 3 anni, insieme e kaka, ha chiesto investimenti alla società :) )
Ps. Se riesco sarò a vedere milan real madrid con la maglia di kaka :)
Hai già preso la slim? E' già addirittura ordinabile? Dove l'hai presa e a quanto? :D
Per tutti...
La storia di Kakà è un po' differente, a mio parere, da quelle di Sheva e Ibra... Continuo a pensare che le motivazioni della sua dipartita siano molto più a carico della società che non sue. E' facile capire come un Kakà (top player, al centro di progetti, idee, futuro capitan) quando vede che la società per cui gioca vuole cederlo al Manchester City solo ed unicamente per monetizzare quanto più è possibile un minimo si impunta.
Ceduto per ceduto sceglie una destinazione a lui gradita, e francamente mi sembra giusto...
Che poi negli anni si sia sempre parlato di questo o quel trasferimento per me non è così importante visto il susseguirsi degli eventi.
Ma poi, anche volendo pensare come delle verginelle, con il progetto che il Milan sta portando "indietro" da qualche anno, è dura scegliere di restare viste le sue qualità e ambizioni...
;)
Mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che crede a galliani e al berlusca ma sburotfl :rotfl:
Evidentemente non sono bastate neanche le dichiarazioni di gattuso, uno che di peli sulla lingua ne ha 0 e che ha ribadito 2 volte che kaka se ne è andato perchè la società aveva problemi di bilancio.
Ps. Se riesco sarò a vedere milan real madrid con la maglia di kaka :)
;)
:mbe: farai il tifo per cacà?
Mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che crede a galliani e al berlusca ma sburotfl :rotfl:
Evidentemente non sono bastate neanche le dichiarazioni di gattuso, uno che di peli sulla lingua ne ha 0 e che ha ribadito 2 volte che kaka se ne è andato perchè la società aveva problemi di bilancio.
Ps. Se riesco sarò a vedere milan real madrid con la maglia di kaka :)
;)
No signo io non credo a Galliani eh ;)
Ti dico il MIO pensiero, ma non perchè mi fido di Galliani, semplicemente mi sono sentito preso in giro da Kaka' (ripeto, non ho digerito pugno sul petto, capitano del Milan, invecchio qui....)
Capisci anche me, tifoso da 20 anni che mi sento preso un pò per il culen (indifferentemente da quello che dice Galliani eh) ;)
Quincy_it
04-09-2009, 11:37
In questo caso non mi sento di criticare nulla di quel che ha detto, davvero...
Questa cosa del terzino poi ha davvero del ridicolo... Si sa che è un cesso in quel ruolo, e non solo, si sa anche che non gli piace e che se lo fa è perchè si adegua ad una precisa richiesta.
E' Galliani che va in giro dicendo che lui ne è felice, ovviamente esponendosi a figuracce clamorose...
Su Kakà c'è poco da dire ormai, se non che tra poco lo ritroveremo a S.Siro (con un'altra maglia)...
*
:mbe: farai il tifo per cacà?
Farò assolutamente il tifo per il milan ci mancherebbe, ma ci andrò con la maglia del milan di kaka.
No signo io non credo a Galliani eh ;)
Ti dico il MIO pensiero, ma non perchè mi fido di Galliani, semplicemente mi sono sentito preso in giro da Kaka' (ripeto, non ho digerito pugno sul petto, capitano del Milan, invecchio qui....)
Capisci anche me, tifoso da 20 anni che mi sento preso un pò per il culen (indifferentemente da quello che dice Galliani eh) ;)
Io mi sono sentito preso il culo da sheva, quello si, ma non da kaka. Poi posso essere io a sbagliare xke sono ingenuo, per carità.
Ma se 2 prove fanno un indizio noi ne abbiamo una 15ina che dimostrano che è stata la società a voler vendere il giocatore e non lui ad andarsene ;)
Dichiarazioni di:
berlusconi a gennaio
berlusconi a giugno
gattuso
maldini
kaka stesso
E potrei continuare xke non sono stati gli unici
Sono d'accordo.....aggiungerei anche che se il Milan avesse provato a trattenerlo lui sicuramente sarebbe rimasto, quindi è assurdo paragonarlo a Sheva e soprattutto a Ibra.....
__________________
Anche lo United a rischio sanzione
Sotto accusa l'acquisto di Pogba..........(da sportmediaset.it)
Dopo il Chelsea adesso rischia anche il Manchester United. I diavoli rossi, infatti, rischiano di subire una sanzione molto simile a quella che la Camera di risoluzione delle controversie della Fifa ha comminato ai blues. Secondo quanto riportato dal "Times", infatti, il Le Havre avrebbe accusato il club di Ferguson di aver costretto il giovane centrocampista francese Paul Pogba ad annullare il contratto per raggiungere il Manchester.
:eek:
Aggiungo:
Stop al mercato per un anno, ora rischia il Manchester Utd
La decisione della Fifa di escludere i Blues dalle prossime due sessioni è l'argomento del giorno dei media britannici. Intanto anche il club di Manchester potrebbe subire lo stesso trattamento per le offerte in denaro a Podga
LONDRA (Gb), 4 settembre 2009 - Il giudizio è lapidario e senza appello: “THIEVES” (ovvero, “ladri”) campeggia, infatti, a tutta pagina su Daily Mail e Daily Star all’indirizzo del Chelsea, dopo che la Camera per la risoluzione delle controversie (Crc) della Fifa lo ha bandito ieri dalle prossime due sessioni del calciomercato per il tesseramento scorretto del giovane francese Gael Kakuta del Lens nel 2007. In pratica, fino al gennaio del 2011 i Blues non potranno operare sul mercato, anche se il club londinese ha già annunciato il ricorso al Tas di Losanna nel caso in cui la Fifa non cambi la propria decisione, giudicata dai vertici di Stamford Bridge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale “del tutto sproporzionata rispetto alla multa sostanzialmente modesta comminata alla società (130.000 euro, ndr) e al reato ipotizzato”.
COSPIRAZIONE ANTI-INGLESE — E mentre molti giornali puntano il dito contro Frank Arnesen (ma anche Peter Kenyon, leggi The Independent che all’epoca gestiva il settore giovanile, c’è chi, come il Times dà spazio alle rimostranze ufficiose del Chelsea, che sostiene di essere vittima di una cospirazione anti-inglese da parte dei massimi organi calcistici, visto che la punizione della Fifa è arrivata appena 48 ore dopo la squalifica di due giornate di Eduardo Da Silva dell’Arsenal, reo, secondo l’Uefa, di aver finto un contatto con il portiere del Celtic per avere un rigore inesistente durante il ritorno dei play-off di Champions League (i Gunners hanno confermato che si appelleranno contro la decisione).
RISCHIA ANCHE IL MANCHESTER UNITED — Ora, però, le nuvole del sospetto si stanno spostando sull’Old Trafford: stando, infatti, a quanto riportano Daily Mail, Daily Mirror e lo stesso Times, il Manchester United potrebbe presto vedersi comminare una sanzione analoga a quella dei rivali del Chelsea, dopo che il club francese Le Havre ha denunciato i Red Devils di aver offerto dei soldi al giovane centrocampista (capitano dell’Under 16 francese) Paul Podga per trasferirsi da loro lo scorso luglio.
LE ACCUSE FRANCESI — Un’accusa che lo United ha rifiutato sdegnato, spiegando che il giovane talento transalpino non era sotto contratto con il club francese al momento dell’ingaggio e che tutto è stato fatto secondo le regole Fifa, ma il direttore sportivo del Le Havre, Alain Belsoeur, sostiene di avere le prove di come il Manchester avrebbe indotto Podga a cambiare squadra (ovvero, offrendo una somma a sei zeri ai suoi genitori). “Questo è un caso molto serio – ha detto Belsour – e confidiamo di vincere perché è nell’interesse di tutto il calcio, non solo del nostro club. Molte squadre saranno soddisfatte della punizione decisa dalla Fifa contro il Chelsea, perché non siamo gli unici in Europa a cui sono stati rubati dei giocatori. Del resto, la reputazione dei club inglesi è questa: loro non fanno crescere i giovani talenti, ma li sottraggono agli altri”.
alla fine è stato ceduto per problemi economici no?
se voleva restare, poteva chiedere una riduzione di ingaggio alla societa.non credo ke se si fosse ridotto lo stipendio di 2-3 milioni l'anno, avrebbe patito la fame...cioè ci sono molte colpe del milan indubbiamente, e qui sono d'accordo con te.però tra lui e suo padre hanno fatto del doppiogioco per prendere sempre + soldi.:read:
Ma perchè dovrebbe ridursi di 2-3 milioni?
Mica ha rapito o minacciato Galliani e Berlusconi quando glieli hanno offerti. I contratti vanno onorati, tutto qua, ed è una cosa estremamente semplice.
Non è colpa di Kakà se Dida ed Emerson percepiscono 16 milioni di € in due, se Ronaldinho ne prende 15 di milioni e così via...
E non capisco nemmeno questa storia del doppio gioco visto che, a conti fatti, Kakà al Real guadagnerà come al Milan, anzi, qualcosa in meno!
Il problema è come al solito la fretta e la dabbenaggine dimostrata dai nostri tra dicembre e gennaio, periodo in cui hanno fatto di tutto per venderlo allo sceicco a 100 milioni!
markmn89
04-09-2009, 12:39
Ma perchè dovrebbe ridursi di 2-3 milioni?
Mica ha rapito o minacciato Galliani e Berlusconi quando glieli hanno offerti. I contratti vanno onorati, tutto qua, ed è una cosa estremamente semplice.
Non è colpa di Kakà se Dida ed Emerson percepiscono 16 milioni di € in due, se Ronaldinho ne prende 15 di milioni e così via...
E non capisco nemmeno questa storia del doppio gioco visto che, a conti fatti, Kakà al Real guadagnerà come al Milan, anzi, qualcosa in meno!
Il problema è come al solito la fretta e la dabbenaggine dimostrata dai nostri tra dicembre e gennaio, periodo in cui hanno fatto di tutto per venderlo allo sceicco a 100 milioni!
io resto dell'idea ke lui voleva andarsene e ke suo padre voleva farlo giocare nel real.
VirusITA
04-09-2009, 12:44
Suo padre senz'altro. Kakà penso proprio di no.
Ma perchè dovrebbe ridursi di 2-3 milioni?
Mica ha rapito o minacciato Galliani e Berlusconi quando glieli hanno offerti. I contratti vanno onorati, tutto qua, ed è una cosa estremamente semplice.
Non è colpa di Kakà se Dida ed Emerson percepiscono 16 milioni di € in due, se Ronaldinho ne prende 15 di milioni e così via...
E non capisco nemmeno questa storia del doppio gioco visto che, a conti fatti, Kakà al Real guadagnerà come al Milan, anzi, qualcosa in meno!
Il problema è come al solito la fretta e la dabbenaggine dimostrata dai nostri tra dicembre e gennaio, periodo in cui hanno fatto di tutto per venderlo allo sceicco a 100 milioni!
*
io resto dell'idea ke lui voleva andarsene e ke suo padre voleva farlo giocare nel real.
Pace,non saremo di certo noi a farti cambiare idea, del resto basta riguardare qualche intervista come detto prima ;)
Cmq:
Milan, arriva la smentita di Galliani
13:00 del 04 settembre
"Le dichiarazioni a me attribuite sono assolutamente false". Adriano Galliani smentisce il quotidiano La Repubblica. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato all'Ansa: "Non ho sospeso la procedura per la realizzazione di un nuovo stadio. Noi abbiamo sempre pensato di rimanere a San Siro e, se possibile, di acquistarlo".
Smentita anche la frase secondo cui Berlusconi vorrebbe tenersi il Milan solo se la squadra rimanesse competitiva a livello internazionale. Sulla rappacificazione con la Curva Sud: "Non abbiamo regalato nemmeno un biglietto per il derby, figurarsi cinque mila. Posso assicurare che il bel comportamento della curva non è stato in alcun modo condizionato, si tratta di un comportamento spontaneo da veri tifosi del Milan".
:sbonk:
si, i veri tifosi del milan sono quelli che lo inseguono e gli impongono la scorta :D
*
Pace,non saremo di certo noi a farti cambiare idea, del resto basta riguardare qualche intervista come detto prima ;)
Cmq:
Milan, arriva la smentita di Galliani
13:00 del 04 settembre
"Le dichiarazioni a me attribuite sono assolutamente false". Adriano Galliani smentisce il quotidiano La Repubblica. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato all'Ansa: "Non ho sospeso la procedura per la realizzazione di un nuovo stadio. Noi abbiamo sempre pensato di rimanere a San Siro e, se possibile, di acquistarlo".
Smentita anche la frase secondo cui Berlusconi vorrebbe tenersi il Milan solo se la squadra rimanesse competitiva a livello internazionale. Sulla rappacificazione con la Curva Sud: "Non abbiamo regalato nemmeno un biglietto per il derby, figurarsi cinque mila. Posso assicurare che il bel comportamento della curva non è stato in alcun modo condizionato, si tratta di un comportamento spontaneo da veri tifosi del Milan".
:sbonk:
Immagino anche che ti fidi più di Repubblica che di Galliani, Marco?
Milan in vendita? Arriva la smentita della Fininvest
13:30 del 04 settembre
"In relazione a nuove indiscrezioni di stampa, la Fininvest ribadisce ancora una volta che non esiste alcuna ipotesi di cessione di quote della società A.C. Milan". E' quanto si legge in un comunicato ufficiale della finanziaria della famiglia Berlusconi.
In precedenza era intervenuto Adriano Galliani: "Le dichiarazioni a me attribuite sono assolutamente false - ha dichiarato all'Ansa l'amministratore delegato del Milan - Non ho sospeso la procedura per la realizzazione di un nuovo stadio. Noi abbiamo sempre pensato di rimanere a San Siro e, se possibile, di acquistarlo".
Smentita anche la frase secondo cui Berlusconi vorrebbe tenersi il Milan solo se la squadra rimanesse competitiva a livello internazionale. Sulla rappacificazione con la Curva Sud: "Non abbiamo regalato nemmeno un biglietto per il derby, figurarsi cinque mila. Posso assicurare che il bel comportamento della curva non è stato in alcun modo condizionato, si tratta di un comportamento spontaneo da veri tifosi del Milan".
C.G.
Immagino anche che ti fidi più di Repubblica che di Galliani, Marco?
Oramai ho capito che quando si parla di Milan è meglio non fidarsi di nessuno finchè le cose non sono alla luce del sole.
Es,la voce della cessione potrebbe essere vera, e galliani dice il contrario perchè suole essere cosi in questi casi (che ci facciamo scappare la notizia subito)?
Poi può anche essere semplicemente tutto falso. E allora a chi crediamo?
A nessuno, putno :O
PS. Cmq ridevo per la parte sui tifosi, allucinante :asd: :doh:
Oramai ho capito che quando si parla di Milan è meglio non fidarsi di nessuno finchè le cose non sono alla luce del sole.
Es,la voce della cessione potrebbe essere vera, e galliani dice il contrario perchè suole essere cosi in questi casi (che ci facciamo scappare la notizia subito)?
Poi può anche essere semplicemente tutto falso. E allora a chi crediamo?
A nessuno, putno :O
PS. Cmq ridevo per la parte sui tifosi, allucinante :asd: :doh:
Sulla parte dei tifosi, sinceramente, vorrei sapere qual'è la fonte pubblicata da repubblica, dato che è l'unico "giornale" (tra l'altro neppure sportivo) che pubblica tale notizia... Ma ognuno è libero di credere a ciò che vuole!
matteo10
04-09-2009, 14:56
Se anche fosse vero che vogliono vendere, e io credo in cuor mio che un fondo di verità ci sia, NON ESISTE che lo sventolano ai quattro venti.
Vendono una controllata di una società come Mediaset e come lo fanno? Con annunci a Gheddafi.
Ma per piacere... :rolleyes:
Galliani fu lo stesso che disse: Mi dovranno tagliare la mano, non firmerò mai la cessione di kakà.
Disse anche: Non sarò ricordato come il dirigente che ha venduto kakà
O meglio ancora: Macchè a Madrid, sono a Cesenatico!
e mi voglio fermare qui...
Milan Abate: 'Avanti, c'è una maglia gloriosa'
16:03 del 04 settembre
Ignazio Abate, centrocampista del Milan, suona la carica ai microfoni di SkySport24 in vista della prossima sfida che i rossoneri giocheranno a Livorno. Questo, pur essendo reduce dal poker incassato nel derby: "Cerchiamo di andare avanti e di andare a Livorno per prenderci tre punti. Il caos che ha fatto seguito alla vicenda della mancata sostituzione di Gattuso? Sono cose che succedono in campo, poi l'importante è guardarsi in faccia e chiarirsi. Indossiamo una maglia gloriosa e dobbiamo andare avanti".
MB
ettoremessina
04-09-2009, 15:41
Sulla parte dei tifosi, sinceramente, vorrei sapere qual'è la fonte pubblicata da repubblica, dato che è l'unico "giornale" (tra l'altro neppure sportivo) che pubblica tale notizia... Ma ognuno è libero di credere a ciò che vuole!
capisco che sarai berlusconiano convinto e che guai a toccarlo e pensare male :doh: ma da una tifoseria che fino all'anno scorso ( quando i legami con la società erano stati chiusi dalla società stessa) costringeva galliani a girare sottoscorta, mandava proiettili in busta chiusa a casa sua,allo stadio non facevano altro che cori contro la società e spingevano per la vendita,invece adesso, spinti da una campagna acquisti mirabolante che nemmeno quelle di real barcellona e manchester city messe insieme...sono diventati pappa e ciccia?:rolleyes: coi cartelloni scritti da maria de filippi: l'amore non è bello se non è litigarello: silvio for ever, TVB, TVUMDB....:rolleyes: :rolleyes:
maddai...avranno (o meglio hanno) avuto il loro buontornaconto economico per fare cosi le "prostitute intellettuali" ,e la storia dei 5000 biglietti e gadget vari si leggeva ,come voce di curva, su diversi siti subito dopo la partita ;)
capisco che sarai berlusconiano convinto e che guai a toccarlo e pensare male :doh: ma da una tifoseria che fino all'anno scorso ( quando i legami con la società erano stati chiusi dalla società stessa) costringeva galliani a girare sottoscorta, mandava proiettili in busta chiusa a casa sua,allo stadio non facevano altro che cori contro la società e spingevano per la vendita,invece adesso, spinti da una campagna acquisti mirabolante che nemmeno quelle di real barcellona e manchester city messe insieme...sono diventati pappa e ciccia?:rolleyes: coi cartelloni scritti da maria de filippi: l'amore non è bello se non è litigarello: silvio for ever, TVB, TVUMDB....:rolleyes: :rolleyes:
maddai...avranno (o meglio hanno) avuto il loro buontornaconto economico per fare cosi le "prostitute intellettuali" ,e la storia dei 5000 biglietti e gadget vari si leggeva ,come voce di curva, su diversi siti subito dopo la partita ;)
Ma che c'entra berlusconiano convinto!!! Il problema è che ogni cagata di pulce diventa un macigno, ormai! Come la storia dello stadio: Galliani ha più volte detto che servirebbe uno stadio di proprietà, è vero! Ma non ha mai parlato di piani di costruzione o roba simile! E ora Repubblica dice che lui ha stoppato il progetto... ma che cazzate sono? E il problema è che ora diventa realtà anche una favola di pinocchio, se raccontata contro la dirigenza.
Manca l'equilibrio, non si può andare sempre avanti a fittonate! Si è criticato la dirigenza giustamente (io come tutti), ma ogni tanto bisogna cercare di rendersi conto, se qualcuno ci racconta che ha visto un ciuco volare, che è una cazzata!
ClauDeus
04-09-2009, 16:45
Immagino anche che ti fidi più di Repubblica che di Galliani, Marco?
Personalmente credo di più a Babbo Natale che a Galliani e Berlusconi
Milan: Oddo, "Non sono un fenomeno, ma neppure da buttare"
MILANO - ''Non mi sento sicuramente un fenomeno, ma neanche un giocatore da buttare via''. Cosi' Massimo Oddo, che fino all'ultimo giorno di mercato ha rischiato di fare le valigie ma, rimasto al Milan, e' stato inserito nella lista per la Champions League. ''Credo di essere un giocatore che puo' dare una mano a questa squadra - spiega il terzino a Milan Channel - so perfettamente che le parole contano poco e che parlera' sempre il campo''. (RCD)
AUTOSTIMA E LAVORO
04/09/2009 15.08.00
Il difensore rossonero Massimo Oddo ha parlato, oggi a Milanello, di quanto sia importante credere in se stessi per superare i momenti difficili, sia sul piano individuale che per la squadra.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Oddo, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:
Massimo, si conclude oggi una settimana di lavoro senza nazionali, ma molto importante per voi che siete qui e avete iniziato a preparare la gara contro il Livorno.
“Una settimana importante per gli allenamenti perché anche se mancano tanti nazionali siamo un buon numero e stiamo lavorando bene sia sul piano fisico sia su quello tattico in vista della trasferta di Livorno.”
Si è parlato tanto del tuo futuro in occasione della compilazione della lista UEFA per la Champions League.
“Personalmente ci ho sempre creduto, è ormai tanto tempo che sono dentro al mondo del calcio e so come vanno queste cose: basta poco per tornare in alto e altrettanto poco per scendere nella considerazione generale, bisogna stare sempre concentrati e dare il massimo. Poi a parlare è sempre il campo.”
Quanto conta credere in se stessi?
“La propria autostima è sempre importante perché aiuta nei momenti difficili. Non mi sento sicuramente un fenomeno, ma neanche un giocatore da buttare via. Credo di essere un giocatore che può dare una mano a questa squadra. Poi so perfettamente che le parole contano poco e che, ripeto, parlerà sempre il campo.”
Autostima che deve crescere in tutto il gruppo?
“Certamente i risultati negativi vanno sempre un po’ ad incidere su quello che è l’aspetto mentale della squadra; le vittorie, invece, aiutano a credere sempre di più nei propri mezzi. Anche giocare bene è un’altra componente importante. Noi cerchiamo sempre di far meglio e lavoriamo per questo: per ottenere risultati che poi fanno in modo di far crescere questo aspetto mentale per portare la squadra ad essere all’altezza della situazione.”
matteo10
04-09-2009, 17:24
Il fatto che non sono riusciti a venderlo (perchè nessuno lo voleva) aumenta la sua autostima? :confused:
E' un paio di giorni che a leggere le dichiarazioni del Milan sembra di essere alle comiche...:doh:
ma ogni tanto bisogna cercare di rendersi conto, se qualcuno ci racconta che ha visto un ciuco volare, che è una cazzata!
Dipende: se lo scrive repubblica (volutamente con la r minuscola), allora è automaticamente vero :O
markmn89
04-09-2009, 17:52
Il fatto che non sono riusciti a venderlo (perchè nessuno lo voleva) aumenta la sua autostima? :confused:
E' un paio di giorni che a leggere le dichiarazioni del Milan sembra di essere alle comiche...:doh:
tutti clown.
Dipende: se lo scrive repubblica (volutamente con la r minuscola), allora è automaticamente vero :O
io lascerei perdere commenti che sfiorano l'argomento politica. mi rendo conto che con Silvio presidente non è semplicissimo, però mi sforzerei un tantinello.
rimanendo alla presidenza del milan, negli ultimi anni ci stanno veramente raccontando un sacco di palle. ma tante. ma tante tante.
Paloschi lo cederemo definitivamente, vero? :rolleyes:
Balotelli nun se po' guarda' stasera :eek:
Paloschi lo cederemo definitivamente, vero? :rolleyes:
Balotelli nun se po' guarda' stasera :eek:
Vero.
E nonostante la difesa stra-ballerina, quel Ranocchia non è davvero male!
Giant Lizard
04-09-2009, 22:46
son scoppiato a ridere quando ho visto l'ultima punizione di sgomitelli :asd:
ben gli sta :O
son scoppiato a ridere quando ho visto l'ultima punizione di sgomitelli :asd:
ben gli sta :O
praticamente a soli 18 anni è già ai livelli del Ronaldinho di oggi
Giant Lizard
05-09-2009, 00:05
praticamente a soli 18 anni è già ai livelli del Ronaldinho di oggi
non è male, ma mi sembra tutto fuorché simile a Ronaldinho, francamente :confused:
LuPellox85
05-09-2009, 06:49
non è male, ma mi sembra tutto fuorché simile a Ronaldinho, francamente :confused:
penso sia ironico..
nel senso, già a 18 anni NON corre come il ronaldinho di oggi :D
Giant Lizard
05-09-2009, 07:18
penso sia ironico..
nel senso, già a 18 anni NON corre come il ronaldinho di oggi :D
bè, anche se mi sta sul caxxo, devo dire che invece lui per correre corre abbastanza. Inutilmente magari :asd: ma corre. Ieri però effettivamente ricordava Inho...non ha fatto una pera per tutta la partita :O
buongiorno.
il paloschino come ha giocato ?
buongiorno.
il paloschino come ha giocato ?
Credo benino, ma la partita non l'ho vista.
Piuttosto, qualcuno conosce i termini del prestito al Parma? Rischiamo un Ciufciuf-2?
pierluigi86
05-09-2009, 09:17
Credo benino, ma la partita non l'ho vista.
Piuttosto, qualcuno conosce i termini del prestito al Parma? Rischiamo un Ciufciuf-2?
non credo, altrimenti Zio fester rischierebbe la decapitazione
buongiorno.
il paloschino come ha giocato ?
ha giocato molto bene considerando la squadra che aveva intorno, ha corso e si è impegnato molto, qualcosa ha sbagliato anche lui ovviamente, però si vede che è uno che ha la testa giusta per giocare a calcio ed è una fortuna per lui e per il Milan che possa crescere con calma al Parma, mentre balotelli non si poteva guardare se si perderà come calciatore e come uomo sapremo chi ringraziare
Credo benino, ma la partita non l'ho vista.
Piuttosto, qualcuno conosce i termini del prestito al Parma? Rischiamo un Ciufciuf-2?
Comproprietà con il Parma.
ha giocato molto bene considerando la squadra che aveva intorno, ha corso e si è impegnato molto, qualcosa ha sbagliato anche lui ovviamente, però si vede che è uno che ha la testa giusta per giocare a calcio ed è una fortuna per lui e per il Milan che possa crescere con calma al Parma, mentre balotelli non si poteva guardare se si perderà come calciatore e come uomo sapremo chi ringraziare
Neanche io ho avuto modo di vedere la partita. Macheda ha giocato?
Volevo aggiungere per la questione comproprietà...
Per risolvere le comproprietà dei club italiani:
Se non ci fosse accordo tra le due società compartecipanti, si andrebbe alle buste, ovvero un’offerta segreta di entrambe le società. Si aggiudica il giocatore chi offre la cifra più alta. In caso di offerta uguale, il calciatore rimane nella società in cui ha disputato l’ultimo campionato.
Comproprietà con il Parma.
Neanche io ho avuto modo di vedere la partita. Macheda ha giocato?
Macheda ha giocato gli ultimi minuti, ingiudicabile, secondo me era da provare visto che il migliore degli avversari era Balotelli.
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a fare duathlon o triathlon... stamani 60 km in bici e poi 6 di corsa: sono morto! :eek:
LuPellox85
05-09-2009, 10:39
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a fare duathlon o triathlon... stamani 60 km in bici e poi 6 di corsa: sono morto! :eek:
io sto iniziando ad allenarmi, per ora faccio ridere :O
4 km in bici e 45 minuti di corsa :O
io sto iniziando ad allenarmi, per ora faccio ridere :O
4 km in bici
:mbe:
LuPellox85
05-09-2009, 10:49
:mbe:
vabè, perchè è il percorso per andare da casa alla riva del fiume per correre :D stamattina ho fatto molto di più, ma solo bici :D però non saprei quantificare quanto.. non ho un contakm.. diciamo che ho fatto spello-belfiore :O
Da un punto di vista imprenditoriale e con i casini che mi aspetto per l'eredità non vedo altre alternative alla vendita.
LA cosa che mi spiace è che temo che altri che vogliano sia investire tanto sia che abbaino le sue capacità ne troveremo ben pochi...:(
Gheddafi no però...
Mi chiedo però: perchè almeno il piccolo, Luigi, non è uno alla Moratti che chiede il giochino. Tutti super imprenditori sono i figli del Belrusca?!?!!?
Il Valaguzza o come si chiama il genero, neanche lui? Cosè? UN gobbo??? :cry: :cry:
:D
Oltretutto, forse un annetto fa proprio il figlio minore era stato indicato come quello con la passione calcistica più forte, forse è ancora troppo giovane e per ora non conta una mazza.
Però qualcuno di voi si ricorda la prima pagina della Gazzetta (che ho come sempre conservato) dopo la finale di Champions del 2007?
Chi c'è ad esultare (e sgomitare) per essere immortalato nella foto dietro Maldini che alza la Coppa?
Proprio il caro Piersilvio, facile essere presente al momento di vittorie e trionfi e poi mollare tutto quando da due anni le cose vanno male.
In questo c'è da dare atto a Moratti che per anni ha ingoiato rospi e sconfitte prima di gioire (con poco stile, ultimamente) per le prime vittorie.
Oltretutto, forse un annetto fa proprio il figlio minore era stato indicato come quello con la passione calcistica più forte, forse è ancora troppo giovane e per ora non conta una mazza.
Però qualcuno di voi si ricorda la prima pagina della Gazzetta (che ho come sempre conservato) dopo la finale di Champions del 2007?
Chi c'è ad esultare (e sgomitare) per essere immortalato nella foto dietro Maldini che alza la Coppa?
Proprio il caro Piersilvio, facile essere presente al momento di vittorie e trionfi e poi mollare tutto quando da due anni le cose vanno male.
In questo c'è da dare atto a Moratti che per anni ha ingoiato rospi e sconfitte prima di gioire (con poco stile, ultimamente) per le prime vittorie.
C'è chi dice che a Moratti sia stato dato il giocattolo, per evitare che facesse danni altrove:sofico:
C'è chi dice che a Moratti sia stato dato il giocattolo, per evitare che facesse danni altrove:sofico:
Davvero?!
Questa è bella, non la sapevo!
Oddio, in effetti però a pensarci bene.....
io sto iniziando ad allenarmi, per ora faccio ridere :O
4 km in bici e 45 minuti di corsa :O
Se sei abituato a correre (45 minuti sono roba), in bici ti trovi bene, perchè passi da uno sport traumatico a uno in sospensione e perchè hai comunque il fondo e il "fiato". Pedalare, in pianura, non è così faticoso come correre.
Vorrei provare ad aggiungerci il nuoto, ma non so come caspita fare!
LuPellox85
05-09-2009, 11:25
Se sei abituato a correre (45 minuti sono roba), in bici ti trovi bene, perchè passi da uno sport traumatico a uno in sospensione e perchè hai comunque il fondo e il "fiato". Pedalare, in pianura, non è così faticoso come correre.
Vorrei provare ad aggiungerci il nuoto, ma non so come caspita fare!
guarda, in realtà l'iter che ho seguito è questo:
ho smesso di fumare da 2 settimane, ho iniziato ad allenarmi da una settimana
sono passato dal correre 10 minuti e sentirmi morire lunedì al correre 45 minuti ed essere comunque abbastanza lucido ieri.
l'altroieri ho comprato la bicicletta :D
oggi ho provato a fare Spello - Volperino (se dai un occhio con google earth ti rendi conto forse :D ) ma le salite ancora non riesco, così mi sono fermato a Belfiore e sono tornato indietro..
sai qual'è il problema maggiore? fa un sacco male il culo appena iniziato ahaha :D
ettoremessina
05-09-2009, 11:27
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a fare duathlon o triathlon... stamani 60 km in bici e poi 6 di corsa: sono morto! :eek:
troppa bici e poca corsa :D
cmq per me il vero problema sarebbe fare le due cose dopo il nuoto all'inizio...1 km e mezzo di fila è tanta roba :read:
quest'estate ho fatto due volte lo "sprint" che è più fattibile : 750m nuoto,20km bici e 5 di corsa ( il "normale" è con le misure raddoppiate)
Giant Lizard
05-09-2009, 11:29
buongiorno.
il paloschino come ha giocato ?
abbastanza bene, imho. Ha anche segnato :)
troppa bici e poca corsa :D
cmq per me il vero problema sarebbe fare le due cose dopo il nuoto all'inizio...1 km e mezzo di fila è tanta roba :read:
Lo so... il problema è che faccio bici da 10 anni ma in vita mia non ho mai corso, quindi anche mezz'ora mi sembra un'eternità. Considera che stamani, oltretutto, nonostante sia la sgambata leggera del sabato che precede l'uscita della domenica, abbiamo fatto oltre 27 di media ( :eek: ) e ho finito con 94 pedalate medie al minuto (in vita mia mai sopra le 89!)...
quest'estate ho fatto due volte lo "sprint" che è più fattibile : 750m nuoto,20km bici e 5 di corsa ( il "normale" è con le misure raddoppiate)
Io vorrei provare l'olimpico, appunto... a misure raddoppiate. Comunque in mezz'ora i 5 km li ho fatti, a occhio e croce!
EDIT: 5,6 secondo google maps:
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Palmiro+Togliatti&daddr=Via+Guglielmo+Ferrero+to:Via+Francesco+Ferrucci+to:via+mazzini+to:via+santa+cristina+to:Via+di+Pancole%2FSP69+to:43.65907,11.294857&hl=it&geocode=FdAumgIdNlmsAA%3BFRcsmgIdroasAA%3BFXUpmgIdk36sAA%3B%3B%3BFZ5VmgId7jqsAA%3B&mra=dme&mrcr=5&mrsp=6&sz=17&dirflg=w&sll=43.658395,11.291531&sspn=0.003687,0.009602&ie=UTF8&ll=43.66039,11.294053&spn=0.003687,0.009602&z=17
Io vorrei provare l'olimpico, appunto... a misure raddoppiate. Comunque in mezz'ora i 5 km li ho fatti, a occhio e croce!
hai sbagliato strada? ti sei perso? :sofico:
guarda, in realtà l'iter che ho seguito è questo:
ho smesso di fumare da 2 settimane, ho iniziato ad allenarmi da una settimana
sono passato dal correre 10 minuti e sentirmi morire lunedì al correre 45 minuti ed essere comunque abbastanza lucido ieri.
l'altroieri ho comprato la bicicletta :D
oggi ho provato a fare Spello - Volperino (se dai un occhio con google earth ti rendi conto forse :D ) ma le salite ancora non riesco, così mi sono fermato a Belfiore e sono tornato indietro..
sai qual'è il problema maggiore? fa un sacco male il culo appena iniziato ahaha :D
Non male, allora... ma devi allungare molto in bici... se hai una MTB devi iniziare a fare 30-40 km (se sterrato, di più su strada), se da corsa, devi sforare i 50... il culo si adatta col tempo!
hai sbagliato strada? ti sei perso? :sofico:
?
LuPellox85
05-09-2009, 11:38
Non male, allora... ma devi allungare molto in bici... se hai una MTB devi iniziare a fare 30-40 km (se sterrato, di più su strada), se da corsa, devi sforare i 50... il culo si adatta col tempo!
mtb!
già, devo allenarmi molto!
se hai una MTB devi iniziare a fare 30-40 km (se sterrato, di più su strada), se da corsa, devi sforare i 50... il culo si adatta col tempo!
30-40 di sterrato mi sembrano troppi...per non parlare dei "di più" su strada :help:
LuPellox85
05-09-2009, 11:42
30-40 di sterrato mi sembrano troppi...per non parlare dei "di più" su strada :help:
io mi accontenterei di non spomparmi con mezzo km di salita :D
30-40 di sterrato mi sembrano troppi...per non parlare dei "di più" su strada :help:
Dici? Una 30ina si fanno in un'uscita in MTB... mica deve farli domani, ma l'obiettivo deve esser quello!
certo che paloschi più migliorerà e più lo dovremo pagare dal parma.
ma io dico, era nostro perchè non fargli un prestito e basta?
no, dobbiamo arricchire il parma o peggio perdere il giocatore perchè non avremo i soldi per riscattarlo.
mi fanno sempre più ribrezzo. inizio a rimpiangere farina.
certo che paloschi più migliorerà e più lo dovremo pagare dal parma.
ma io dico, era nostro perchè non fargli un prestito e basta?
no, dobbiamo arricchire il parma o peggio perdere il giocatore perchè non avremo i soldi per riscattarlo.
mi fanno sempre più ribrezzo. inizio a rimpiangere farina.
2 comproprietà in 2 anni voglio dire 5-6 ml guadagnati dalla società, se il prox anno dobbiamo riprenderlo a 7, nn vedo questa perdita...
quanto hanno pagato per la comproprietà di paloschi?
sicuramente più di quello che dovremo dare per riscattarlo SE fa un'ottima annata, dopo la quale si rivaluterà.
a quel punto anche solo 1 milione di € è una perdita. e sarà molto di più, con quello scarpone di borriello ci abbiamo perso molto di più...
e con questa società, che vende e basta, che sta sempre a piangere per i bilanci, che scappa quando gli propongono un giocatore a 10 milioni, che chiede lo sconto al Porto per Cissokho di 2 milioni per prenderlo (ad accordi ormai già presi).....beh la perdita con paloschi mi sembra enorme
quanto hanno pagato per la comproprietà di paloschi?
sicuramente più di quello che dovremo dare per riscattarlo SE fa un'ottima annata, dopo la quale si rivaluterà.
a quel punto anche solo 1 milione di € è una perdita. e sarà molto di più, con quello scarpone di borriello ci abbiamo perso molto di più...
e con questa società, che vende e basta, che sta sempre a piangere per i bilanci, che scappa quando gli propongono un giocatore a 10 milioni, che chiede lo sconto al Porto per Cissokho di 2 milioni per prenderlo (ad accordi ormai già presi).....beh la perdita con paloschi mi sembra enorme
E' una perdita se il giocatore si dimostra talmente forte da valere il riscatto. Se per qualche motivo si rivela un brocco, è un guadagno.
ELISAMAC1
05-09-2009, 12:53
Ma veramente siete convinti ke paloschi sia un grande giovcatore da milan:mbe: .Questo e' peggio di boriello e ho detto tutto:cry: .Io ero abituata a vedere sheva,van basten,pippo,weha:D .Se poi voi vi accontentate ma nn pensate di vincere con paloschi, anzi ... insisto e' meglio boriello.
ma perchè pensate realmente che paloschino sia un brocco?
giocando si è rivalutato borriello!!!!!!
[mughini mode on] ma daiiiiiii [mughini mode off]
insisto e' meglio boriello.
[maurizio mosca mode on] chiiiiiiiiii???? [maurizio mosca mode off]
Ma veramente siete convinti ke paloschi sia un grande giovcatore da milan:mbe: .Questo e' peggio di boriello e ho detto tutto:cry: .Io ero abituata a vedere sheva,van basten,pippo,weha:D .Se poi voi vi accontentate ma nn pensate di vincere con paloschi, anzi ... insisto e' meglio boriello.
Paloschi ha 19 anni, ha già fatto una buona annata in B e quest'anno giocherà in serie A...vedremo come si comporterà.
Ma non ho particolari ricordi ad esempio di un Inzaghi 19enne :mbe:
Dici? Una 30ina si fanno in un'uscita in MTB... mica deve farli domani, ma l'obiettivo deve esser quello!
Beh, è stato quel "per iniziare" che mi ha portato fuori strada:D
ELISAMAC1
05-09-2009, 13:08
Nn credo che paloschi sia un brocco ma nn e' un giocatore da milan come nn lo e' neanche boriello.Nn mi interessano i giocatori giovani.X me i giocatori sono da prendere dopo i 28 anni e gia' affermati.Con questi si vincono i campionati e le champions.Fino ad adesso e' stato fatto così.Con i giovani nn si vince niente.
Nn credo che paloschi sia un brocco ma nn e' un giocatore da milan come nn lo e' neanche boriello.Nn mi interessano i giocatori giovani.X me i giocatori sono da prendere dopo i 28 anni e gia' affermati.Con questi si vincono i campionati e le champions.Fino ad adesso e' stato fatto così.Con i giovani nn si vince niente.
:eek:
Magari l'ha detto un po in modo esagerato, ma tutti i torti non li ha. Civuole un po di "media" diciamo, dic erto non si vince con o soli 20enni o solo 35 enni quello è palese :stordita:
MilanForEver
05-09-2009, 13:29
Fino ad adesso e' stato fatto così.Con i giovani nn si vince niente.
questa squadra ha vinto un paio di champions, coppe intercontinentali...e di giocatori con più di 30anni c'è n'è solo 1...il portiere ;)
1. Giovanni Galli (31)
2. Mauro Tassotti (29)
3. Paolo Maldini (21)
4. Angelo Colombo (28)
5. Alessandro Costacurta (23)
6. Franco Baresi (29)
7. Roberto Donadoni (26)
8. Frank Rijkaard (27)
9. Marco van Basten (25)
10. Ruud Gullit (27)
11. Carlo Ancelotti (30)
Nn credo che paloschi sia un brocco ma nn e' un giocatore da milan come nn lo e' neanche boriello.Nn mi interessano i giocatori giovani.X me i giocatori sono da prendere dopo i 28 anni e gia' affermati.Con questi si vincono i campionati e le champions.Fino ad adesso e' stato fatto così.Con i giovani nn si vince niente.
questa è stata la storiella che piaceva raccontare a Galliani quando si è messo a razzolare tra i parametri zero come Rivaldo per giustificare mercati composti solo da ultratrentenni. politica miope, infatti adesso siamo allo sbando e abbiamo sul collo ingaggi altissimi di dinosauri come dida, favalli, etc...
un esempio: Cafù. Ha fatto 2-3 anni alla grande, ma poi è scomparso per via dell'età. certo ha dato una mano per la champions, ma non sarebbe stato meglio prenderlo quando lo prese la Roma a 24 anni? Era un animale, non a caso lo chiamavano Pendolino. E ti assicuro che il miglior Cafù visto a Milano, non reggeva il confronto con il Cafù romano.
un altro esempio: il Milan di Sacchi. Li di ultratrentenni ce ne erano pochi. Virdis, Ancelotti mi pare. Il resto erano giovani e infatti per 10 anni abbiamo avuto un'intelaiatura di squadra strepitosa, dove bastavano 1-2 innesti per essere inavvicinabili dagli altri.
Il geometra Galliani ha fatto il suo tempo. Certo se Silvio non tira fuori i danè può far poco, ma andare da Dida quando era già un citofono, e proporgli 4,5mln l'anno per 4 anni è stato un suicidio. Al suo posto avrei accompagnato Dida nella notte all'aereoporto, scali internazionali e imbarcato sul primissimo aereo per il Brasile
Magari l'ha detto un po in modo esagerato, ma tutti i torti non li ha. Civuole un po di "media" diciamo, dic erto non si vince con o soli 20enni o solo 35 enni quello è palese :stordita:
Si certo, ma prova ad andare a comprare i Kakà, C. Ronaldo, Messi, Ibrahimovic ecc. 28enni e affermati :rolleyes:
O li becchi giovanissimi, o hai qualche centinaio di milioni di debiti....
Secondo me dovrebbero fare una lista dei giocatori della rosa in ordine di data di nascita, quelli oltre i 30 anni depennarli immediatamente (tranne alcuni casi come Inzaghi, Nesta, Zambrotta), risparmierebbero valanghe di soldi di ingaggi e forse il mercato dell'anno prossimo potrebbe essere meno indecente di quello di quest'anno.
Per me il giusto mix è 70% della squadra con età media sui 26-27 anni e poi 5-6 senatori (non decrepiti come Favalli) come punto di riferimento nello spogliatoio.
Stamani guardavo la formazione annunciata del Brasile contro l'Argentina per stasera: Julio Cesar, Lucio, Maicon, Melo, Luis Fabiano, i titolari sono di altre squadre, il più bravo ce l'avevamo e l'abbiamo spinto ad andarsene per fare misera cassa senza reinvestire un soldo, altri due direi abbastanza bravini (Diego e Amauri) c'hanno snobbato, col centravanti abbiamo fatto la figura dei pezzenti.
Però chi abbiamo? Colui che, secondo il presidente, da solo varrebbe il prezzo dell'intero abbonamento stagionale e l'ex portiere titolare.
Menomale che ci sono Silva e Pato, per ora.....
Secondo me dovrebbero fare una lista dei giocatori della rosa in ordine di data di nascita, quelli oltre i 30 anni depennarli immediatamente (tranne alcuni casi come Inzaghi, Nesta, Zambrotta), risparmierebbero valanghe di soldi di ingaggi e forse il mercato dell'anno prossimo potrebbe essere meno indecente di quello di quest'anno.
Per me il giusto mix è 70% della squadra con età media sui 26-27 anni e poi 5-6 senatori (non decrepiti come Favalli) come punto di riferimento nello spogliatoio.
Stamani guardavo la formazione annunciata del Brasile contro l'Argentina per stasera: Julio Cesar, Lucio, Maicon, Melo, Luis Fabiano, i titolari sono di altre squadre, il più bravo ce l'avevamo e l'abbiamo spinto ad andarsene per fare misera cassa senza reinvestire un soldo, altri due direi abbastanza bravini (Diego e Amauri) c'hanno snobbato, col centravanti abbiamo fatto la figura dei pezzenti.
Però chi abbiamo? Colui che, secondo il presidente, da solo varrebbe il prezzo dell'intero abbonamento stagionale e l'ex portiere titolare.
Menomale che ci sono Silva e Pato, per ora.....
A mio avviso gli unici da fare realmente fuori seduta stante sarebbero Dida e Favalli, oltre a uno a scelta fra Pirlo e Gattuso. Sugli altri si può fare un lavoro più calmo e tranquillo.
Chelsea, squalifica più dura? E rischia un'altra denuncia
Caso Kakuta: un avvocato spiega al Daily Star che se il ricorso dovesse essere respinto, la corte sportiva ha la facoltà di aumentare la penalizzazione Fifa. E spunta un'altra grana: i Blues rischiano un'altra denuncia relativa all'undicenne Boga, al Chelsea da ottobre
LONDRA (Gran Bretagna), 5 settembre 2009 - Oltre al danno, la beffa. Il Chelsea potrebbe, infatti, vedersi aumentata la squalifica impostagli dalla Fifa per il tesseramento scorretto del giovane Gael Kakuta del Lens nel caso in cui l’annunciato ricorso alla CAS dovesse essere respinto. Come ha spiegato l’avvocato Ian Blackshaw della CAS al Daily Star, la suprema corte sportiva “ha la facoltà tanto di ridurre quanto di aumentare la penalizzazione della Fifa, come è già successo in passato per i casi di doping”.
Non solo. Il club londinese sperava che l’appello venisse discusso con i soliti tempi lunghi della giustizia sportiva (così che la squalifica fino al gennaio del 2011 non potesse venire applicata in occasione del prossimo inverno), invece sempre ieri la Corte di Arbitrato dello Sport ha fatto sapere che la decisione arriverà entro la fine dell’anno. “Normalmente, ci vogliono quattro mesi per la sentenza – ha spiegato al Guardian il segretario generale della CAS, Matthieu Reeb – ma in questo caso abbiamo un accordo fra le parti per velocizzare la procedura e per avere una decisione in tempi brevi, diciamo entro la fine di novembre o al massimo nella prima metà di dicembre”.
E non è ancora tutto, perché contro il Chelsea potrebbe arrivare pure una seconda denuncia, questa volta presentata dal club amatoriale francese ASPTT Marsiglia e relativa al giovanissimo (11 anni) Jeremy Boga, arrivato a Stamford Bridge nell’ottobre scorso. A dar retta al presidente della squadra transalpina, Robert Caturegli, i Blues avrebbero, infatti, convinto i genitori del ragazzino ad accettare il trasferimento a Londra comprando loro una casa a Wimbledon e perfino una macchina. Dal canto suo, invece, il Chelsea sostiene di non aver infranto alcuna regola perché è stato lo stesso Boga a dare il proprio consenso e a dire che voleva vivere a Londra con il padre. Secondo il Guardian, l’ASPTT Marsiglia chiederà ai propri avvocati di verificare se esistano gli estremi per la violazione dell’articolo 19 della Fifa e in caso di risposta affermativa, procederà con la denuncia.
E mentre anche il Manchester United, tirato in ballo ieri dal Le Havre per una storia analoga riguardante il giovane Paul Pogda, rischia un secondo procedimento visto che anche la Fiorentina ha presentato una protesta ufficiale alla Fifa per il modo in cui quest’estate i Red Devils hanno ingaggiato il talento viola Michele Fornasier, la Federazione francese ha lanciato un durissimo attacco alle squadre della Premier League, accusandole di “trafficare in ragazzini”.
“Sono come dei pirati e invadono i campionati stranieri – ha tuonato Jean-Pierre Escalettes dalle colonne del Daily Mirror – e il loro comportamento prepotente sta rovinando il calcio, per questo siamo contentissimi che siano stati finalmente puniti”. Una presa di posizione che trova un alleato proprio dove meno te lo aspetti, ovvero in Inghilterra.
Si tratta di Ken Bates, presidente del Leeds, che due anni fa ottenne poco meno di 6 milioni di euro di risarcimento dal Chelsea per l’ingaggio non corretto di due sedicenni. “I top-club inglesi stanno distruggendo la carriera dei giovani calciatori – si è sfogato Bates sul Daily Mail - e li trattano come carne da macello, danneggiando anche i club più piccoli. Il Chelsea non è il solo a fare così ed era ora che la Fifa intervenisse”.
Empyrium
05-09-2009, 15:39
Grande Huntelaar! :D
Ho visto la partita Olanda-Giappone e ha fatto un gran goal: con questo la sua media reti sale a 14 segni in 25 partite... impressionante :eek:
Grande Huntelaar! :D
Ho visto la partita Olanda-Giappone e ha fatto un gran goal: con questo la sua media reti sale a 14 segni in 25 partite... impressionante :eek:
E vabbè, tanto nel Milan non gioca :boh:
E vabbè, tanto nel Milan non gioca :boh:
E anche se gioca, non segna... :muro:
-kurgan-
05-09-2009, 17:07
E vabbè, tanto nel Milan non gioca :boh:
E anche se gioca, non segna... :muro:
aoh, ripigliatevi.. il campionato è iniziato da due partite! la prima non ha giocato perchè squalificato, dategli tempo :D
è normale che un giocatore nuovo debba ambientarsi, huntelaar non ha avuto tante possibilità di conoscere i compagni di squadra.
E vabbè, tanto nel Milan non gioca :boh:
E anche se gioca, non segna... :muro:
Oh ma che dite? Ma porca miseria il campionato è iniziato da 2 partite e la prima l'ha pure saltata.
Si certo, ma prova ad andare a comprare i Kakà, C. Ronaldo, Messi, Ibrahimovic ecc. 28enni e affermati :rolleyes:
O li becchi giovanissimi, o hai qualche centinaio di milioni di debiti....
O ti svegli e li compri quando hanno 23-24 anni al max, come i vari gattuso, sheva, pirlo , seedorf (a patto di trovare un altro intelligentone che te li venda :asd: ), kaka etc...oppure smetti di vincere
ELISAMAC1
05-09-2009, 20:05
questa squadra ha vinto un paio di champions, coppe intercontinentali...e di giocatori con più di 30anni c'è n'è solo 1...il portiere ;)
1. Giovanni Galli (31)
2. Mauro Tassotti (29)
3. Paolo Maldini (21)
4. Angelo Colombo (28)
5. Alessandro Costacurta (23)
6. Franco Baresi (29)
7. Roberto Donadoni (26)
8. Frank Rijkaard (27)
9. Marco van Basten (25)
10. Ruud Gullit (27)
11. Carlo Ancelotti (30)
Ho detto sopra i 28.Magari 1 in piu' o 1 in meno nn cambia.I giovani sono sotto i 25.
LuPellox85
05-09-2009, 20:17
l'italia non ce la faceva proprio a segnare.. ma poi.. è arrivato il colpo a sorpresa del campione!
Kakha Kaladze! Che gran gol! :O
mettiamolo in attacco!
trignoleo
05-09-2009, 20:20
e questo dovrebbe giocare al posto di jankulovski......di male in peggio...:cry:
PS:non lo dico solo per l'autorete...
trignoleo
05-09-2009, 20:28
doppiettaaaaaaaaaa.............:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
doppietta per lui! :rotfl:
Rik`[;28768466']doppietta per lui! :rotfl:
No comment :D
Kaladze nuovo centravanti del Milan! Ottimo acquisto :D
Scherzi a parte, non vorrei davvero essere nei suoi panni questa sera...
già mi immagino Galliani: gli ho chiesto di sostituire Kakà in attacco e Kaladze ha risposto con entusiasmo :D
già mi immagino Galliani: gli ho chiesto di sostituire Kakà in attacco e Kaladze ha risposto con entusiasmo :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande! Grandissimo Kaladze!!
-kurgan-
05-09-2009, 21:15
la cosa inquietante è che si parla di kaladze terzino nel milan la prossima partita..
anzi, la cosa che mi spaventa davvero è che non l'abbiamo ancora venduto!
Povero Kaladze...a me è sempre piaciuto: d'altronde era pure 7 mesi circa che nn giocava ufficialmente..poi anche un po' di sfiga!!:doh: Comunque Pirlo ha giocato abbastanza bene..Zambotta non si è visto (senza infamia e senza lode): ma rimane, a parte un po' la fine, un?italia imho alquanto scandalosa....
Postilla per Pirlo: secondo me per giocare bene deve avere a fianco una squadra che si muove velocemente (un po' come l'Italia a tratti stasera...anche se il solo movimento a vuoto nn crea gioco!) in maniera tale che possa manovrare il gioco; se invece la squadra è lenta (come il milan) rischia di diventare un ulteriore peso per la squadra, essendo lento anche lui..
Non ho visto la partita, solo i gol... E che gol! Cercati, un bel piattone filo palo, e una palla spizzata come si deve... :eek:
Davvero belli, grande Kaladze! :D
Scherzi a parte, mi spiace davvero, sfiga incredibile (ok uno, ma due...) però se penso che sarà il "nuovo" terzino... L'unica cosa che può consolare è che peggio di janku è difficile fare: in bocca al lupo!
ma antonini è morto o l'abbiamo ceduto? non potrebbe giocare lui in fascia?
LuPellox85
05-09-2009, 21:52
Rik`[;28768980']ma antonini è morto o l'abbiamo ceduto? non potrebbe giocare lui in fascia?
antonini fa cagare peggio di janku :O
Ragazzi...sto TD (giustamente, purtroppo) si sta troppo demoralizzando.......:O
Allora ci vuole un po' di samba...ecco qualche video del nostro dinho: facesse solo alcune delle cose che si vedono qui, staremmo a cavallo!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=tflOSUnx3mw
http://www.youtube.com/watch?v=zsrunI9RPtE
..e in più un confronto con C.Ronaldo...
http://www.youtube.com/watch?v=OS5tQvQOB-Y
:stordita:
e spostare kaladze in attaco e borriello terzino? :stordita:
Ragazzi...sto TD (giustamente, purtroppo) si sta troppo demoralizzando.......:O
Allora ci vuole un po' di samba...ecco qualche video del nostro dinho: facesse solo alcune delle cose che si vedono qui, staremmo a cavallo!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=tflOSUnx3mw
http://www.youtube.com/watch?v=zsrunI9RPtE
..e in più un confronto con C.Ronaldo...
http://www.youtube.com/watch?v=OS5tQvQOB-Y
:stordita:
mamma mia!!!!:eek:
mi ero scordato di quanto fosse forte
p.s. in un pezzo del primo video ho intravisto anche Stam con la maglia del Milan! che nostalgia per quel periodo. eravamo veramente forti in maniera clamorosa. peccato per delle amnesie ingiustificabili, avremmo potuto avere 2 champions in più (una in finale con il liverpool e l'altra vinta dal porto)
'giorno a tutti :)
Sò che l'argomento del giorno è la prestazione di Kaladze di ieri sera :asd:
Ma per sdrammatizzare volevo postarvi questo link:
I bidoni del calcio (http://events.it.msn.com/sport/bidoni.aspx?cp-documentid=16085025)
Aprendo Msn vi sarà saltato davanti anche a voi.
Mi sono fatto 4 risate,ci sono di quei personaggi... qualcuno me l'ero pure dimenticato.
Vampeta Rulez :asd:
lasciamo stare vampeta che pure javi moreno ci riporta a pagine tristissime scritte da sua maestà "l'amore non è bello se non è litigarello" Galliani...
markmn89
06-09-2009, 09:03
'giorno
kaladze = :doh:
Quel "vecchietto" di Luis Fabiano che tanto volevamo, ha fatto una doppietta contro l'Argentina :cry:
Spero vivamente che Huntelaar non faccia parte della lista dei bidoni; :doh:
Si dasse una mossa, visto che si muove meno di Dentone in campo e visto anche che i goal,sopratutto quei difficili,li sa fare. :muro:
beh anche il cacciatore ha segnato contro il Giappone...
di quello sono contento, abbiamo speso meno e comprato un giocatore di 26 anni. Luis FAbiano farà bene ora, ma nel giro di 2 anni sparisce
a me Huntelaar piace, si vede che è uno che a pallone ci sa giocare eccome.
lasciamo stare vampeta che pure javi moreno ci riporta a pagine tristissime scritte da sua maestà "l'amore non è bello se non è litigarello" Galliani...
Mi riferivo a Vampeta per la frase : "mi piace l'Olanda,paese libero... donne,droga e birra"
un atleta professionista :asd:
Comunque nella lista hanno inserito Bogarde ma hanno dimenticato Kluivert :O
Belli i video di Dinho su Youtube.....peccato che la maglia del PSG era una small e quella del Barca una media mentre al Milan sono sempre indecisi se dargli la large o la extralarge.....quelle cose potrebbe ancora farle se avesse 6-7 chili meno però purtroppo a me sembra che davvero abbia perso il divertimento e soprattutto la grinta di giocare, tipico dei brasiliani verso i 30 anni (tranne qualche raro caso).
A Livorno comunque vorrei proprio vedere questo Huntelaar, cavolo, gli unici soldi (pare) spesi bene quest'estate dovranno portarci qualche beneficio, no? Se è uno che se tocca la palla in area la butta dentro quella partita mi pare adatta (magari fosse uno come Ibra che faceva valanghe di gol contro le piccole, sarebbe già qualcosa!)
Di Kaladze che dire.....speriamo che la sfiga di un'intera stagione l'abbia esaurita tutta ieri sera!
Belli i video di Dinho su Youtube.....peccato che la maglia del PSG era una small e quella del Barca una media mentre al Milan sono sempre indecisi se dargli la large o la extralarge.....quelle cose potrebbe ancora farle se avesse 6-7 chili meno però purtroppo a me sembra che davvero abbia perso il divertimento e soprattutto la grinta di giocare, tipico dei brasiliani verso i 30 anni (tranne qualche raro caso).
A Livorno comunque vorrei proprio vedere questo Huntelaar, cavolo, gli unici soldi (pare) spesi bene quest'estate dovranno portarci qualche beneficio, no? Se è uno che se tocca la palla in area la butta dentro quella partita mi pare adatta (magari fosse uno come Ibra che faceva valanghe di gol contro le piccole, sarebbe già qualcosa!)
Di Kaladze che dire.....speriamo che la sfiga di un'intera stagione l'abbia esaurita tutta ieri sera!
Sì, dentro Huntelaar ma anche Abate...altrimenti è inutile avere uno forte di testa se non gli arriva manco un cross :doh:
Sì, dentro Huntelaar ma anche Abate...altrimenti è inutile avere uno forte di testa se non gli arriva manco un cross :doh:
;)
Sì, dentro Huntelaar ma anche Abate...altrimenti è inutile avere uno forte di testa se non gli arriva manco un cross :doh:
Stra-quoto!
Oh se si potessero rigenerare Serginho e Cafù ed averli entrambi di 23 anni!
Il povero Leonardo potrebbe realizzare il suo sogno di giocare sulle fasce come si deve.
markmn89
06-09-2009, 10:21
Stra-quoto!
Oh se si potessero rigenerare Serginho e Cafù ed averli entrambi di 23 anni!
Il povero Leonardo potrebbe realizzare il suo sogno di giocare sulle fasce come si deve.
si vabeh allora piuttosto rigeneri maldini baresi e van basten :D mica cafu e serginho
-kurgan-
06-09-2009, 11:54
si vabeh allora piuttosto rigeneri maldini baresi e van basten :D mica cafu e serginho
...e tassotti :)
quanti cross che faceva, era impressionante.
e tutti precisi, aveva un bel piede il tasso.
Gianni1482
06-09-2009, 12:01
...e tassotti :)
quanti cross che faceva, era impressionante.
e tutti precisi, aveva un bel piede il tasso.
anche un bel gomito:O chiedere a luis enrique
Giant Lizard
06-09-2009, 12:07
grande Kaladze, ho letto che ha fatto due gol, ottimo difensore.
:asd:
LuPellox85
06-09-2009, 12:09
grande Kaladze, ho letto che ha fatto due gol, ottimo difensore.
:asd:
se non hai visto la partita di ieri sera hai fatto male, veramente, le grasse risate :D
Giant Lizard
06-09-2009, 12:19
se non hai visto la partita di ieri sera hai fatto male, veramente, le grasse risate :D
eh lo so, ma ero impegnato :oink:
comunque povero Kakha...quando lo hanno intervistato era proprio giu, a vederlo mi spiaceva un casino :p spero non si demoralizzi troppo, son botte di sfiga che capitano, scommetto che comunque durante la partita ha giocato bene (è così?).
LuPellox85
06-09-2009, 12:21
eh lo so, ma ero impegnato :oink:
comunque povero Kakha...quando lo hanno intervistato era proprio giu, a vederlo mi spiaceva un casino :p spero non si demoralizzi troppo, son botte di sfiga che capitano, scommetto che comunque durante la partita ha giocato bene (è così?).
allora hai fatto bene :D
pf, se si può dire di giocare bene contro attaccanti inesistenti, si :O
-kurgan-
06-09-2009, 16:31
anche un bel gomito:O chiedere a luis enrique
stava sui maroni pure a me luis enrique, lo capisco :D
Gianni1482
06-09-2009, 16:33
stava sui maroni pure a me luis enrique, lo capisco :D
quoto :O
mamma mia!!!!:eek:
mi ero scordato di quanto fosse forte
p.s. in un pezzo del primo video ho intravisto anche Stam con la maglia del Milan! che nostalgia per quel periodo. eravamo veramente forti in maniera clamorosa. peccato per delle amnesie ingiustificabili, avremmo potuto avere 2 champions in più (una in finale con il liverpool e l'altra vinta dal porto)
:eekk: è la reazione che ogni volta ho guardando quei video...Davvero un peccato che un giocatore così abbia perso (per ora?:stordita: ) quel brio..uno che fa queste cose è pacificamente tra i più forti giocatori di sempre...ma con prestazioni come che quelle che fa a milano....:(
Eh sì, la difesa Maldini Nesta Stam Cafu era qualcosa di favoloso....Per le CL lasciam perdere...:rolleyes:
Belli i video di Dinho su Youtube.....peccato che la maglia del PSG era una small e quella del Barca una media mentre al Milan sono sempre indecisi se dargli la large o la extralarge.....quelle cose potrebbe ancora farle se avesse 6-7 chili meno però purtroppo a me sembra che davvero abbia perso il divertimento e soprattutto la grinta di giocare, tipico dei brasiliani verso i 30 anni (tranne qualche raro caso).
A Livorno comunque vorrei proprio vedere questo Huntelaar, cavolo, gli unici soldi (pare) spesi bene quest'estate dovranno portarci qualche beneficio, no? Se è uno che se tocca la palla in area la butta dentro quella partita mi pare adatta (magari fosse uno come Ibra che faceva valanghe di gol contro le piccole, sarebbe già qualcosa!)
Di Kaladze che dire.....speriamo che la sfiga di un'intera stagione l'abbia esaurita tutta ieri sera!
Klaas se gioca, secondo me, fa tanti di quei gol..può essere una delle nostre (ultime??) ancore di salvezza...
Per kaladze..secondo me è stata solo una serata sfortunatissima....imho nn è affatto da buttare (speriamo...:D )
Stra-quoto!
Oh se si potessero rigenerare Serginho e Cafù ed averli entrambi di 23 anni!
Il povero Leonardo potrebbe realizzare il suo sogno di giocare sulle fasce come si deve.
:ave:
Milan, il nuovo Kakà si chiama Marquinhos, arrivo a gennaio?
14:10 del 06 settembre
Secondo quanto rivela il sito francese les tranfers i rossoneri sarebbero intenzionati a prendere Marquinhos del Palmeiras, l’erede di Kakà in rossonero. Il sito francese rivela come il Milan starebbe seguendo da molto vicino Marcos Antonio da Silva Gonçalves, in arte Marquinhos, centrocampista offensivo del Palmeiras.
Il giocatore, classe 1989, ha una grande abilità tecnica è veloce rapido ed è dotato di un ottimo tiro, tanto che Gallliani e Braida starebbero pensando di portarlo a MIlano nella prossima campagna trasferimenti di gennaio, visto che si è liberato un posto per un extracomunitario dopo la rescissione con Viudez. I contratti tra Milan e Palmeiras sembrano ben avviati, anche se rimane ancora da definire la parte più difficile, l'accordo economico tra le due società.
markmn89
06-09-2009, 19:35
Milan, il nuovo Kakà si chiama Marquinhos, arrivo a gennaio?
14:10 del 06 settembre
Secondo quanto rivela il sito francese les tranfers i rossoneri sarebbero intenzionati a prendere Marquinhos del Palmeiras, l’erede di Kakà in rossonero. Il sito francese rivela come il Milan starebbe seguendo da molto vicino Marcos Antonio da Silva Gonçalves, in arte Marquinhos, centrocampista offensivo del Palmeiras.
Il giocatore, classe 1989, ha una grande abilità tecnica è veloce rapido ed è dotato di un ottimo tiro, tanto che Gallliani e Braida starebbero pensando di portarlo a MIlano nella prossima campagna trasferimenti di gennaio, visto che si è liberato un posto per un extracomunitario dopo la rescissione con Viudez. I contratti tra Milan e Palmeiras sembrano ben avviati, anche se rimane ancora da definire la parte più difficile, l'accordo economico tra le due società.
qualcuno sa ki è? speriamo..
speriamo anke che non ce lo prenda qualcuno prima di noi :doh:
-kurgan-
06-09-2009, 19:38
peccato che servano due terzini.. e al solito guardiamo al mercato delle mezzepunte e delle punte :rolleyes:
una società che guarda al futuro.. cioè a settimana prossima.
Quincy_it
07-09-2009, 07:57
Buongiorno a tutti!™ :)
Milan di gennaio: Beckham con Rafinha
Grandi manovre dei rossoneri sul mercato invernale.
Beckham e Rafinha nel Milan di gennaio.
Sarà fondamentale passare il girone di Champions League, poi il via agli acquisti vincolati anche all'ingresso nel club di nuovi soci (l'albanese Taçi e lo sceicco Al Maktoum).
Ecco i piani: il ritorno dell'inglese e l'arrivo del brasiliano dello Schalke. Nel mirino c'è anche il terzino gallese del Tottenham, Bale: possibile scambio con Jankulovski.
Dopo i due autogol in Georgia.
Kaladze è a pezzi, può slittare il rientro col Milan.
Il difensore ha pianto e non è riuscito a dormire: spera di giocare un tempo a Livorno, ma Leonardo dovrà capire se avrà recuperato psicologicamente.
(Corriere dello Sport)
Non avete idee dei culi che c'eraon ieri nel paddock amisano, o ieri sera nella festa in piscina (dalla quale me sonodovuto andare giusto xke sono gia impegnato :stordita: :fagiano: :doh: :mc: :p ).
E poi le 20enni redbulline.....mamma mia che assembramento di patacche
Non avete idee dei culi che c'eraon ieri nel paddock amisano, o ieri sera nella festa in piscina (dalla quale me sonodovuto andare giusto xke sono gia impegnato :stordita: :fagiano: :doh: :mc: :p ).
E poi le 20enni redbulline.....mamma mia che assembramento di patacche
:oink:
miciopazzo198x
07-09-2009, 10:43
Milan, il nuovo Kakà si chiama Marquinhos, arrivo a gennaio?
14:10 del 06 settembre
Secondo quanto rivela il sito francese les tranfers i rossoneri sarebbero intenzionati a prendere Marquinhos del Palmeiras, l’erede di Kakà in rossonero. Il sito francese rivela come il Milan starebbe seguendo da molto vicino Marcos Antonio da Silva Gonçalves, in arte Marquinhos, centrocampista offensivo del Palmeiras.
Il giocatore, classe 1989, ha una grande abilità tecnica è veloce rapido ed è dotato di un ottimo tiro, tanto che Gallliani e Braida starebbero pensando di portarlo a MIlano nella prossima campagna trasferimenti di gennaio, visto che si è liberato un posto per un extracomunitario dopo la rescissione con Viudez. I contratti tra Milan e Palmeiras sembrano ben avviati, anche se rimane ancora da definire la parte più difficile, l'accordo economico tra le due società.
Ma anche voi... un italiano, no?
Un D'Agostino, un De Silvestri.... :boh: tanto per...
Ma anche voi... un italiano, no?
Un D'Agostino, un De Silvestri.... :boh: tanto per...
Stra-quoto!
Non avete idee dei culi che c'eraon ieri nel paddock amisano, o ieri sera nella festa in piscina (dalla quale me sonodovuto andare giusto xke sono gia impegnato :stordita: :fagiano: :doh: :mc: :p ).
E poi le 20enni redbulline.....mamma mia che assembramento di patacche
Non ho alcuna difficoltà a crederci :read: :oink:
Ma anche voi... un italiano, no?
Un D'Agostino, un De Silvestri.... :boh: tanto per...
Eh, dipendesse da noi...Pirlo a Chelsea e D'Agostino al Milan.
Non credo ci fosse neanche da spendere troppo, visti i 6 milioni di stipendio (per 2 anni) di Pirlo :rolleyes:
Precisazioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28782465&postcount=3
Precisazioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28782465&postcount=3
:mc:
Stra-quoto!
quoto il quote,
avere dei giovani italiani di talento sarebbe un bene per il calcio italiano, oltre che secondo me un dovere morale e mi spiego:
che senso ha una squadra come l'Inter ( ed in parte anche il Milan) nel campionato nazionale Italiano, visto che solo la proprietà è italiana? è una squadra a cui dovrebbe essere lasciata la possibilità di iscriversi in qualsiasi altro campionato europeeo oppure si dovrebbe creare un vero campionato d'europa per le squadre con maggiore potenza economica.
Lasciare a pochi club europei la possibilità di infoltirsi dei migliori giocatori al mondo, lasciandone spesso molti in panchina snatura l'essenza del Calcio o almeno ci toglie il piacere di vedere squadre come il Verona o la Sampdoria o il Genoa o il Bologna o la Fiorentina o il Napoli rivencere il campionato Italiano; che le Big si facciano un torneo sul modello del "sei nazioni" di Rugby
Cosa vorresti dire?
:rolleyes:
:asd:
:rolleyes:
:asd:
:boh:
:banned:
:boh:
:banned:
scusa lucio, non ho letto il tuo Angolo del Prosciutto dopo il derby, non lo hai fatto oppure mi è solo sfuggito?
trignoleo
07-09-2009, 13:02
scusa lucio, non ho letto il tuo Angolo del Prosciutto dopo il derby, non lo hai fatto oppure mi è solo sfuggito?
non l'hai letto??... :banned:
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Una rondine non fa primavera, e un acquazzone non significa la fine dell'estate.
Troppi facili entusiasmi dopo la prima, forse troppi disfattismi dopo la seconda, ma...
Si, il ma è piuttosto evidente e sotto gli occhi di tutti. Il primi 20 minuti del derby hanno illuso che il Milan potesse giocarsela alla pari con l'Inter. Se i rossoneri in quel frangente fossero riusciti a trovare il guizzo giusto per segnare un gol la situazione psicologica dei nostri sarebbe stata forse diversa, ma dopo che l'Inter ha capito come schierarsi in campo e i nerazzurri hanno cominciato a correre la partita non ha più avuto storia.
L'Inter ha disposto del Milan come voleva, aiutato dall'ingiustificabile comportamento di Gattuso e dalla pochezza (o assenza) delle fasce difensive e del centrocampo, mostrando che per vincere bisogna comprare i giocatori e che va bene anche vendere Ibrahimovic, se poi lo sostituisci con Milito, Eto'o, Thiago Motta, Snejder e Lucio.
Dopo il primo gol s'è spenta la luce sul Milan e la partita si è virtualmente chiusa.
Siamo solo ad agosto e forse è presto per emettere giudizi, ma il Milan visto sabato sera nel derby è ben poca cosa, una squadra che dovrà faticare per riuscire a tenere il passo delle sue antagoniste: Roma, Fiorentina, Genoa...
Le pagelle
Storari 6,5: para il parabile, risultando forse il migliore in campo, nonostante i 4 gol presi, per i quali non ha responsabilità
Zambrotta 5: sgambetta per il campo e a parte un paio di chiusure sembra quasi che non ci sia
Thiago Silva 6: fa il suo, ma gli avversari sono in troppi
Nesta 6: vale quanto detto epr il compagno di reparto. La difesa centrale c'è, ma non è protetta per nulla
Jankulovski 4: i gol nascono tutti per colpa sua. Non segue l'inserimento di Motta, cerca uno sciagurato anticipo su Eto'o, è sempre fuori posizione e quando attacca non azzecca un appoggio. Inguardabile
Pirlo 5: sbaglia praticamente tutti i lanci che prova a fare
Gattuso 2: troppo nervoso, soprattutto considerando la fascia che porta al braccio, e anche se voleva essere sostituito il suo intervento in occasione del secondo giallo è sciocco e fuori misura. Era già stato graziato da Rizzoli, che avrebbe dovuto espellerlo per il rigore, doveva solo stare calmo 5 minuti
Flamini 6+: il più positivo del centrocampo, anche se non è impeccabile nelle chiusure, ma almeno lui corre
Ronaldinho 4: si fa notare nel primo tempo per aver chiesto un rigore che solo lui ha intuito e nel secondo perché esce dal campo sotto bordate di fischi
Pato 6: nel primo tempo è inafferrabile, ma non riesce a rendersi mai pericoloso anche perché è troppo solo là davanti
Borriello 5: ok lo sporco lavoro e i chilometri, di testa ne prende anche tante, ma un attaccante ogni tanto deve provare anche a tirare in porta o a proporsi per l'assist
Seedorf 6: molto meglio di Ronaldinho, ma non è che ci volesse molto...
Ambrosini 5,5: gioca un po' da centravanti e un po' da difensore, ma senza costrutto
Huntelaar 6: suoi gli unici due tiri in porta del Milan
Leonardo 5: ha chiesto una prima punta abile di testa e due esterni di difesa, e la dirigenza gli ha venduto Kakà e gli ha comprato Huntelaar. Fa di necessità virtù, ma va in confusione quando toglie Flamini per lasciare in campo Jankulovski e gestisce molto male la sostituzione di Gattuso
:asd:
non l'hai letto??... :banned:
:asd:
grazie erano due giorni che non ci dormivo :asd:
mi piacerebbe ne facesse uno uguale nel 3d della nazionale ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041284
Cosa vorresti dire?
Che offesa sarebbe itneristi? :stordita: :asd:
grazie erano due giorni che non ci dormivo :asd:
mi piacerebbe ne facesse uno uguale nel 3d della nazionale ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041284
Non ho visto la partita...
miciopazzo198x
07-09-2009, 14:05
Edit :O
ettoremessina
07-09-2009, 15:40
quindi non era solo "la repubblica" cattiva a parlare di qeusta cessione :D
Milan, la cessione è iniziata
Le indiscrezioni non si contano più, i pretendenti anche, le conferme arrivano giorno dopo giorno: il Milan è in vendita non è più una novità, la notizia ora, come rivelato ieri in anteprima a Qui Studio a Voi Stadio, parla di un affare che è già stato fatto. Non siamo più dunque nella fase dei sondaggi, ma del nero su bianco. Negli ambienti finanziari non ci sono più dubbi: la Fininvest avrebbe già trovato l'accordo per la cessione del 35% del pacchetto Ac Milan. Nella girandola di nomi di possibili pretendenti registrati negli ultimi mesi manca la certezza di colui che l'ha spuntata, ma le indiscrezioni parlano di un fondo sovrano, il che porta dritto dritto a Muammar Gheddafi, il leader libico notoriamente appassionato di calcio. Nome questo scritto per la prima volta venerdì nell'articolo di Repubblica, secondo cui sarebbe stato Berlusconi in persona a proporre l'affare al colonnello libico 8 giorni fa a Tripoli. Pronta era arrivata la smentita di Galliani prima e di Fininvest poi, considerata da molti soltanto di facciata. Il 35% dicevamo, quota che garantisce un ingresso morbido a chi sta entrando e un disimpegno graduale a chi si sarebbe convinto di sacrificare l'amato Milan, per arrivare al passaggio di mano totale nel giro di 2 o 3 anni. Nel frattempo i forum del web e di qsvs.it sono invasi dai messaggi dei tifosi rossoneri: la maggior parte è favorevole alla cessione del club, ma spera che il Milan rimanga a un italiano, con buona pace di Gheddafi.
raycharles
07-09-2009, 15:46
auguri al futuro presidente :sofico:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/gheddafi-test-dna/gheddafi-test-dna/stor_4904184_06320.jpg
auguri al futuro presidente :sofico:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/gheddafi-test-dna/gheddafi-test-dna/stor_4904184_06320.jpg
:eekk:
:doh:
Sui personaggi:rolleyes: non commento, ma tutto questo potrebbe dare una spiegazione anche vagamente plausibile alle assurdità degli ultimi mesi.
Bilancio quasi in pari -> cessione -> soldi in arrivo -> a gennaio si compra :mbe:
Dai su, lasciate che mi illuda ancora un po'....:sob:
-kurgan-
07-09-2009, 16:52
minchia gheddafi.. a momenti sono meglio provenzano o pacciani :rolleyes:
auguri al futuro presidente :sofico:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/gheddafi-test-dna/gheddafi-test-dna/stor_4904184_06320.jpg
Ma non ha una quota già nella Juve? :confused:
gheddafy,ma sbruotfl :asd:
Che poi nn capisco xke non gli arabi a sto punto (Maktoum nello specifico, il cui figlio era anche venuto a san siro).
-ha piu soldi (ma una marea in piu)
-possibile sponsor con la fly emirates, e perchè no nuvoo stadio
-non è gheddafy
Ma anche considerando il fatto che sti arabi sembrano molto piu interessati a fare investimenti nel calcio. Bah
minchia gheddafi.. a momenti sono meglio provenzano o pacciani :rolleyes:
:asd:
gheddafy,ma sbruotfl :asd:
Che poi nn capisco xke non gli arabi a sto punto (Maktoum nello specifico, il cui figlio era anche venuto a san siro).
-ha piu soldi (ma una marea in piu)
-possibile sponsor con la fly emirates, e perchè no nuvoo stadio
-non è gheddafy
Ma anche considerando il fatto che sti arabi sembrano molto piu interessati a fare investimenti nel calcio. Bah
:mano:
Ma mi sembra si parlasse anche di maktoum jr...:stordita:
Noto che nessuno ha citato la "palletta" che Ricardino ha messo al fagiano per il 3 a 1 sabato notte
http://www.youtube.com/watch?v=4ypPILgAIBQ
:muro: :muro:
gheddafy,ma sbruotfl :asd:
Che poi nn capisco xke non gli arabi a sto punto (Maktoum nello specifico, il cui figlio era anche venuto a san siro).
-ha piu soldi (ma una marea in piu)
-possibile sponsor con la fly emirates, e perchè no nuvoo stadio
-non è gheddafy
Ma anche considerando il fatto che sti arabi sembrano molto piu interessati a fare investimenti nel calcio. Bah
Quoto, sarebbe assolutamente più sensato e lo spero vivamente, soprattutto perché, dovesse davvero subentrare QUEL Gheddafi, credo proprio che smetterò di tifare... :doh:
Noto che nessuno ha citato la "palletta" che Ricardino ha messo al fagiano per il 3 a 1 sabato notte
http://www.youtube.com/watch?v=4ypPILgAIBQ
:muro: :muro:
Dai che ce lo riprendiamo il prossimo anno, quando il real sarà a rischio fallimento, con i soldi di maktoum! :D
Giant Lizard
07-09-2009, 20:55
bellissimo Flamini che dice di puntare allo scudetto :asd:
Noto che nessuno ha citato la "palletta" che Ricardino ha messo al fagiano per il 3 a 1 sabato notte
http://www.youtube.com/watch?v=4ypPILgAIBQ
:muro: :muro:
Vista, ormai evito di commentare. Mi limito a bestemmiare in silenzio. Qualche sticchio a chi di dovere prima o poi arriverà...
Vista, ormai evito di commentare. Mi limito a bestemmiare in silenzio. Qualche sticchio a chi di dovere prima o poi arriverà...
:mano:
:asd:
Razer(x)
07-09-2009, 22:46
Vista, ormai evito di commentare. Mi limito a bestemmiare in silenzio. Qualche sticchio a chi di dovere prima o poi arriverà...
Almeno vendono, era ora :read:
Almeno vendono, era ora :read:
C'è compratore e compratore però....non è che se ha i miliardi bisogna per forza vendere a bin laden (e li ha :asd: )
Giant Lizard
08-09-2009, 00:01
C'è compratore e compratore però....non è che se ha i miliardi bisogna per forza vendere a bin laden (e li ha :asd: )
quoto. Il tizio in questione non è mica un terrorista o parente di terroristi...o si è iscritto ai terroristi? :O
cioè a sto punto preferisco il danno all'immagine che dà Berlusconi piuttosto di quello che darebbe Gheddafi.
Razer(x)
08-09-2009, 00:35
quoto. Il tizio in questione non è mica un terrorista o parente di terroristi...o si è iscritto ai terroristi? :O
cioè a sto punto preferisco il danno all'immagine che dà Berlusconi piuttosto di quello che darebbe Gheddafi.
A me frega nulla dell'immagine, io voglio investimenti seri. Di Berlusca ormai non ne posso più :muro:
A me frega nulla dell'immagine, io voglio investimenti seri. Di Berlusca ormai non ne posso più :muro:
anche perché non capisco dove starebbe il peggioramento di immagine :confused:
Giant Lizard
08-09-2009, 01:02
A me frega nulla dell'immagine, io voglio investimenti seri. Di Berlusca ormai non ne posso più :muro:
io invece voglio la botte piena e la moglie ubriaca :O via Berlusconi e benvenuto un ONESTO imprenditore pieno di soldi :D
anche perché non capisco dove starebbe il peggioramento di immagine :confused:
vabbè, di Berlusconi sappiamo già tutto...ma mi pare che la reputazione di Gheddafi sia pure peggio, o sbaglio? :confused:
io invece voglio la botte piena e la moglie ubriaca :O via Berlusconi e benvenuto un ONESTO imprenditore pieno di soldi :D
vabbè, di Berlusconi sappiamo già tutto...ma mi pare che la reputazione di Gheddafi sia pure peggio, o sbaglio? :confused:
son tutteddue amici di Craxi e se va in porto l'affare vedremo molti meno barconi sulle nostre coste ;) e probabilmente più migranti di lusso.
il figlio di gheddafi gioca ancora?
Quincy_it
08-09-2009, 07:07
Buongiorno a tutti!™ :)
Salutiamo anche bechkam :cry:
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png
Quincy_it
08-09-2009, 08:19
Salutiamo anche bechkam :cry:
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png
Dalle dichiarazioni di MVB si capisce perchè non gli sia stata affidata la nostra panchina. ;)
matteo10
08-09-2009, 08:30
Buongiorno :)
Noto che nessuno ha citato la "palletta" che Ricardino ha messo al fagiano per il 3 a 1 sabato notte
http://www.youtube.com/watch?v=4ypPILgAIBQ
:muro: :muro:Anche il gol non è male però :eek: scatto e tocco sotto non proprio da bollito. :rolleyes:
matteo10
08-09-2009, 08:30
http://calcio.leonardo.it/photonews/vanbasten.jpg :cry: :cry:
van basten alla prima riunione tecnica da giannino, metteva le mani addosso a galliani :D
markmn89
08-09-2009, 08:35
Buongiorno :)
Anche il gol non è male però :eek: scatto e tocco sotto non proprio da bollito. :rolleyes:
aspettiamo huntelaar :read:
giorno.
Dalle dichiarazioni di MVB si capisce perchè non gli sia stata affidata la nostra panchina. ;)
Già. Cosi come Frankie del resto
http://calcio.leonardo.it/photonews/vanbasten.jpg :cry: :cry:
:cry:
Van Basten, stoccata al Milan: "Se non si compra nessuno..."
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Marco Van Basten, protagonista ieri del match benefico fra le leggende rossonere e quelle madrine, ha accusato la società rossonera di immobilismo sul mercato: "Il Milan ha giocato solo due partite di campionato – spiega l’olandese alla Gazzetta dello Sport - certo è un momento difficile, e se non si comprano giocatori mentre gli altri si rinforzano non si può essere competitivi. Huntelaar è un eccellente attaccante, è bravo in area e gli auguro di far bene in Italia – ha continuato - ma è uno: ha presente quanti giocatori hanno preso Juve e Inter? Juve e Inter sul mercato hanno investito molto più del Milan". Van Basten ha quindi aggiunto: "Devo dire che io ero abituato in un altro modo. Finché non si prendono giocatori per rinforzare la squadra è complicato tornare ai livelli di un tempo. E’ tutta la società che dovrebbe riportarsi ai livelli di una volta. L’allenatore non è responsabile se il mercato è stato fatto investendo poco".
Empyrium
08-09-2009, 09:36
Rivoglio Weah e le altre vecchie glorie (http://www.youtube.com/watch?v=WGZeukQybeI) :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
08-09-2009, 09:41
Van Basten, stoccata al Milan: "Se non si compra nessuno..."
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Marco Van Basten, protagonista ieri del match benefico fra le leggende rossonere e quelle madrine, ha accusato la società rossonera di immobilismo sul mercato: "Il Milan ha giocato solo due partite di campionato – spiega l’olandese alla Gazzetta dello Sport - certo è un momento difficile, e se non si comprano giocatori mentre gli altri si rinforzano non si può essere competitivi. Huntelaar è un eccellente attaccante, è bravo in area e gli auguro di far bene in Italia – ha continuato - ma è uno: ha presente quanti giocatori hanno preso Juve e Inter? Juve e Inter sul mercato hanno investito molto più del Milan". Van Basten ha quindi aggiunto: "Devo dire che io ero abituato in un altro modo. Finché non si prendono giocatori per rinforzare la squadra è complicato tornare ai livelli di un tempo. E’ tutta la società che dovrebbe riportarsi ai livelli di una volta. L’allenatore non è responsabile se il mercato è stato fatto investendo poco".
grande Marco, condivido tutto :ave:
markmn89
08-09-2009, 10:24
Rivoglio Weah e le altre vecchie glorie (http://www.youtube.com/watch?v=WGZeukQybeI) :cry: :cry: :cry:
rivogliamo la vecchia dirigenza con berlusca che compra gente seria.mica oliveira &co.
il fatto è che adesso un giocatore buono costa 80 milioni + lo stipendio.
impossibile
markmn89
08-09-2009, 10:28
il fatto è che adesso un giocatore buono costa 80 milioni + lo stipendio.
impossibile
mah insomma.sneijder 15mln
lucio 8mln
ecc ecc ecc
mah insomma.sneijder 15mln
lucio 8mln
ecc ecc ecc
Lucio 3. Ma sto lucio sembra piu un centrocampista offensivo che un difensore perciò poco male.
E' che quello che ha detto Marcolino è la sacrosanta verità :cry:
Che offesa sarebbe itneristi? :stordita: :asd:
Up?
matteo10
08-09-2009, 11:43
mah insomma.sneijder 15mln
lucio 8mln
ecc ecc ecc
Sneijder è già rotto e Lucio non sa difendere. :O
:stordita: :ops:
mah insomma.sneijder 15mln
lucio 8mln
ecc ecc ecc
lucio non vale mezzo t.silva per me è sopravvalutato ampliamente ;)
Rivoglio Weah e le altre vecchie glorie (http://www.youtube.com/watch?v=WGZeukQybeI) :cry: :cry: :cry:
baresi :eek: :cry:
weah :eek:
boban :cry:
markmn89
08-09-2009, 12:25
Sneijder è già rotto e Lucio non sa difendere. :O
:stordita: :ops:
beh per il centrocampo che abbiamo ora preferirei un sneijder rotto a un pirlo visto nel derby :doh:
lucio non vale mezzo t.silva per me è sopravvalutato ampliamente ;)
probabile. però è meno scarso di kaladze :doh: :doh:
LuPellox85
08-09-2009, 12:33
probabile. però è meno scarso di kaladze :doh: :doh:
se non altro segna nella porta giusta :D
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=&vxClipId=2570_71415488-9c67-11de-bbe7-00144f02aabc
:cry:
lucio non vale mezzo t.silva per me è sopravvalutato ampliamente ;)
Due partite non fanno "primavera", ma t.silva mi è sembrato un gran pezzo di giocatore, veloce, bravo di testa, attento soprattutto...
Speriamo bene (e in caso è 3 su 3 di leonardo)
Gianni1482
08-09-2009, 12:56
Up?
segnalato:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.