View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
bendico'
29-01-2010, 08:24
direi che un bel nero 24enne a meta' campo e' un buon acquisto soprattutto in prestito con diritto di riscatto gia' fissato a 10 milioni. Questo vuol dire che se gioca bene a luglio lo prendono per 10 milioni e non per 15 come avrebbero dovuto pagare se si fosse messo in luce in spagna. Anche qui si dimostra una volta di piu' come ahime' l'inter sappia fare piu' mosse abili sul mercato rispetto a noi
ma oltre a essere nero e bello :asd: sa anche giocare a calcio? Non lo conosco, ma leggendo la biografia mi sembra che 10M al momento sia un prezzo giusto , se non generoso (24 anni, ha giocato in squadre di medio livello, almeno rispetto all'Inter, 37 presenze in due anni al valencia). Piu' che altro mi sembra una manovra tipo quella di Pandev (ho bisogno di un giocatore per 4 partite intanto che si riprende qualcuno e visto che il mercato e' aperto lo compro/prendo in prestito - beati loro che possono:Prrr: ).
Poi non lo so, magari e' un campione....
ALBIZZIE
29-01-2010, 08:29
:asd:
Io guferò contro il chelsea..mi dispiace amici interisti..:D
Forza Lampard!!(vedi avatar):asd:.
scusa? e di che? grazie, invece!
ANCHE IO guferò contro il chelsea. :)
franzbeckenbauer
29-01-2010, 08:52
Mutu è decisamente fuori di testa, come gli è saltato in mente? :doh:
E' solo uno sporco drogato.
bendico'
29-01-2010, 09:29
Ieri mio fratello mi faceva notare che nel 2012 si adotterà la "regola" che non si potrà spendere più del proprio fatturato (o cose simili).
Sempre mio fratello mi faceva notare che l'inter, in quel periodo, se non andrà in fallimento ci mancherà poco a causa dei vari Eto'o, Samuel, Materazzi...
Che dite?
dico : fatta la legge scovato l'inganno.... altrimenti lo scudetto lo vince la Smpdoria nel giro di un paio di anni....
Ma.. lasciando stare il fattore "simpatia", qualcuno si è accorto che noi, squadra dell'amore, squadra del bel gioco, squadra simpatia, squadra dei campioni, squadra dei maghi del pallone, siamo già fuori dalla Coppa Italia, dal Campionato e restiamo in gioco in Champions' solo grazie alla speranza?
Loro sono cattivi, piangina, stronzoni, mercenari, tutto quello che volete/sentite in tv, però sono dominanti in campionato, prendono sul serio anche la Coppa Italia e in Champions'.. bè, li alla fine anche loro non stanno da Dio per ora :D
Jamal Crawford
29-01-2010, 09:43
dico : fatta la legge scovato l'inganno.... altrimenti lo scudetto lo vince la Smpdoria nel giro di un paio di anni....
faranno la legge ma con tante scappatoie. Mica possono tutto d'un tratto mettere il bastone tra le ruote al g14. L'inter sara' veramente nella merda quando tasseranno "il pianto".
matteo10
29-01-2010, 09:58
Giorno. :)
Purtroppo la fortuna aiuta gli audaci. :O
I piangina in teoria no ma tant'è... :sofico:
bendico'
29-01-2010, 10:10
Ma.. lasciando stare il fattore "simpatia", qualcuno si è accorto che noi, squadra dell'amore, squadra del bel gioco, squadra simpatia, squadra dei campioni, squadra dei maghi del pallone, siamo già fuori dalla Coppa Italia, dal Campionato e restiamo in gioco in Champions' solo grazie alla speranza?
Loro sono cattivi, piangina, stronzoni, mercenari, tutto quello che volete/sentite in tv, però sono dominanti in campionato, prendono sul serio anche la Coppa Italia e in Champions'.. bè, li alla fine anche loro non stanno da Dio per ora :D
la sonata e' : c'e' chi compra / spende e chi no.
noi siamo partiti con l'obbiettivo salvezza :sofico: e siamo al 2o posto (grazie all'ammmore...:vicini: ). Penso che a inizio anno nessuno ci sperasse....
In champions abbiamo incontrato le due squadre piu' forti d'europa e chi ha fatto la figura migliore? :ciapet:
In campionato non hanno rivali.... ma in rapporto allo strapotere economico / acquisti sul mercato.... mettiamola cosi' : :sofico: tolti i due derby :stordita: abbiamo fatto gli stessi punti....
Detto questo, se la musica non cambia entro due anni il milan si riduce come la juve. I campioni acquistati anni fa invecchiano e non rendono piu' come prima e i nuovi, che sono di livello inferiore, non li sostituiscono degnamente.
:cry: :cry: :cry:
In champions abbiamo incontrato le due squadre piu' forti d'europa e chi ha fatto la figura migliore? :ciapet:
:
Tutto ok tranne la parte quotata.
Le 2 squadre piu' forti d'Europa.. una l'hanno già incontrata loro, l'altra la stanno per incontrare ;)
Quella che abbiamo incontrato noi e' in assoluto piu' scarsa di tutte e 2 le precedenti ;)
Jamal Crawford
29-01-2010, 10:16
Le 2 squadre piu' forti d'Europa.. una l'hanno già incontrata loro, l'altra la stanno per incontrare ;)
Quella che abbiamo incontrato noi e' in assoluto piu' scarsa di tutte e 2 le precedenti ;)
piu' che altro il real madrid senza c ronaldo come l'abbiamo affrontato noi, e' un real a mezzo servizio. C ronaldo e' troppo decisivo per il real oltre che troppo forte
bendico'
29-01-2010, 10:20
Anch'io penso che il barca sia superiore, pero' ammetterai che fra fare 4 punti (con vittoria al bernabeu, senza dimenticare il ritorno con gol ingiustamente annullato a Pato), e fare 1 punto con due figuracce spaventose come hanno fatto loro c'e' un po' di differenza.
scusa? e di che? grazie, invece!
ANCHE IO guferò contro il chelsea. :)
Anche se la frase sottintendeva qualcosa: "guferò (l'inter) contro il chelsea"!!!:D
ALBIZZIE
29-01-2010, 13:45
Anche se la frase sottintendeva qualcosa: "guferò (l'inter) contro il chelsea"!!!:D
dai, vuoi fare il duro, ma dentro di te c'è un'anima da tenerone... :D
perdegola
29-01-2010, 13:53
http://www.youtube.com/watch?v=XXbcjv1WdiU
sta esagerando!!
http://www.youtube.com/watch?v=XXbcjv1WdiU
sta esagerando!!
Porello!
Porello!
ieri son stati scandalosi .. sia che l'arbitro interveniva o lasciava correre era una protesta continua ... mai vista una cosa simile ... neanche la juve di moggi arrivava a tanto ..
stanno veramente esagerando .. vedremo se in champions faranno tutte ste manfrine ..
ieri son stati scandalosi .. sia che l'arbitro interveniva o lasciava correre era una protesta continua ... mai vista una cosa simile ... neanche la juve di moggi arrivava a tanto ..
stanno veramente esagerando .. vedremo se in champions faranno tutte ste manfrine ..
ma se han sempre fatto cosi anche prima :asd:
son sempre loro lol
Pato, Nesta e Oddo: la situazione
MILANO - L' A.C. Milan comunica la situazione medica dei tre calciatori infortunati:
Alexandre Pato ha ripreso il suo programma di lavoro differenziato con lo staff fisioterapico. La prognosi di 2/3 settimane è confermata. Il calciatore effettuerà un ultimo esame tra circa dieci giorni prima di riaggregarsi al gruppo.
Alessandro Nesta ha già iniziato il lavoro fisico e ritornerà ad allenarsi con la squadra la prossima settimana.
Massimo Oddo all’ inizio della prossima settimana effettuerà un ultimo esame medico e successivamente i test fisico-atletici prima di riprendere l’attività con il gruppo.
Calcio, doping: seconda positivita' per Adrian Mutu
29 Gennaio 2010 16:33 SPORT
FIRENZE - Si aggrava la posizione di Adrian Mutu. L'attaccante della Fiorentina, infatti, e' risultato positivo alla sibutramina, anche dopo la gara di Coppa Italia tra i viola e la Lazio del 20 gennaio, nel corso della quale segno' ben due gol. Lo rende noto il Coni. Ieri si era appreso di una prima positivita' del romeno, sempre alla sibutramina, il 10 gennaio, in occasione di Fiorentina-Bari di campionato. Anche in quella circostanza Mutu aveva segnato una rete. (RCD)
e due -_-
OvErClOck82
29-01-2010, 16:10
Rik`[;30662790']Calcio, doping: seconda positivita' per Adrian Mutu
FIRENZE - Si aggrava la posizione di Adrian Mutu. L'attaccante della Fiorentina, infatti, e' risultato positivo alla sibutramina, anche dopo la gara di Coppa Italia tra i viola e la Lazio del 20 gennaio, nel corso della quale segno' ben due gol. Lo rende noto il Coni. Ieri si era appreso di una prima positivita' del romeno, sempre alla sibutramina, il 10 gennaio, in occasione di Fiorentina-Bari di campionato. Anche in quella circostanza Mutu aveva segnato una rete. (RCD)
e due -_-
questo dimostra (quasi :stordita: ) due cose:
la buona fede di mutu e la sua immensa stupidità :muro:
e due -_-
Mitico! :doh: :asd: :nono:
DrunknAndry
29-01-2010, 16:13
e due -_-
il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Antoine27
29-01-2010, 16:27
Pato, Nesta e Oddo: la situazione
MILANO - L' A.C. Milan comunica la situazione medica dei tre calciatori infortunati:
Alexandre Pato ha ripreso il suo programma di lavoro differenziato con lo staff fisioterapico. La prognosi di 2/3 settimane è confermata. Il calciatore effettuerà un ultimo esame tra circa dieci giorni prima di riaggregarsi al gruppo.
2/3 settimane significa che probabilmente non sarà pronto nemmeno per l'andata col manchester, a meno di ributtarlo subito titolare senza nemmeno una prova :rolleyes:
dai, vuoi fare il duro, ma dentro di te c'è un'anima da tenerone... :D
Infatti..dai l'ammetto...tifo Inter!
:eek:
..mamma santa che ho detto!!!!!!:D
(PS:tifoso milanista doc da quando ero sul seggiolone!!:D )
Fuori dai coglioni, esci da questo clan! :O
Julian_Kay
29-01-2010, 17:23
Il sistema nervoso dei nerazzurri mi sembra saltato...sono letteralmente fuori di testa...e questo alla lunga potrebbe regalare sorprese positive...in Champions si troveranno di fronte ad una squadra che dopo la Champions dell'anno scorso vanta un certo credito rispetto ai torti arbitrali subiti...se tanto mi da tanto finiranno in 7 il doppio confronto...:cool:
Jamal Crawford
29-01-2010, 17:27
2/3 settimane significa che probabilmente non sarà pronto nemmeno per l'andata col manchester, a meno di ributtarlo subito titolare senza nemmeno una prova :rolleyes:
per me e' forte dubbio per l'ultima di campionaot
Fuori dai coglioni, esci da questo clan! :O
Chiedo venia...:asd:
Faccio outing anch'io.. la mia prima trasferta è stata per vedere l'Inter :D
Ero in Olanda da un mese, orfano di San Siro, non riuscivo neanche a vedere le partite di campionato del Milan.. e sono stato portato sulla via sbagliata da un perfido amico interista, finendo a Brussel a vedere Anderlecht-Inter nel settore ospiti... :mc: :mc:
Ma ho resistito.. mi sono confuso tra la folla Intertriste, ho fatto finta di esultare al gol di Adrimano, ma alla fine, a partita finita, quando mi è arivato l'SMS della sorellina (ah, se non ci fosse lei) con il gol al 91° di Alta Tensione, sono finalmente potuto uscire dalla copertura ed esultare sul serio :D
mutu come la stragrande maggioranaza dei rumeni presenti in Italia, ha a che fare con la droga :asd:
datemi pure del razzista, lo so e me ne vanto :O
Le espressioni razziste non sono ammesse in questo forum, ormai dovresti saperlo, ma purtroppo non è la prima volta che te ne esci con battute di questo tenore.
Conosci già le conseguenze: 2 settimane di sospensione, come da standard precedentemente esposti
Le espressioni razziste non sono ammesse in questo forum, ormai dovresti saperlo, ma purtroppo non è la prima volta che te ne esci con battute di questo tenore.
Conosci già le conseguenze: 2 settimane di sospensione, come da standard precedentemente esposti
:cry:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2010, le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro all'A.S. Livorno Calcio.
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2010, le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro all'A.S. Livorno Calcio.
almeno giocherà un po' più..
http://www.youtube.com/watch?v=1efH6coviCU&feature=fvhr
Sono contento per lui...mi piace molto questo ragazzo, e spero vivamente che rimanga con noi..
RITROVARE IL NOSTRO GIOCO
La conferenza odierna è stata più breve del solito, ma non il piglio di mister Leonardo che guarda con fiducia e convinzione alle prossime partite. C'è da ribattere colpo su colpo all'Inter e al gruppo gli stimoli non mancano.
Nella vigilia di Milan-Livorno, terza giornata di campionato, Leonardo ha tenuto una conferenza stampa più breve del solito e ha affrontato ancora diversi, forse troppi, argomenti legati all'esito del derby. L'importante per la squadra, adesso, è ritrovare il gol e il gioco dei giorni migliori. Come prima della stracittadina. Ecco le sue dichiarazioni.
Il primo argomento toccato è stato quello legato alle dichiarazioni di Paolo Maldini: "Non mi ha colpito ciò che ha detto Paolo, anche se in chiave positiva, perchè siamo in contatto e so quello che pensa. Ha anche tante informazioni che gli giungono dall'interno. Il suo parere mi interessa, anche perchè è una persopna di cui ho rispetto e conosce bene le nostre vicende. Io sono d'accordo con lui, abbiamo fatto bene e abbiamo saputo girare una stagione che in partenza sembrava dover essere disastrosa. Un pò frettolosamente. Paolo ha preso con calma tutto il suo post carriera. Per lui ci voleva un periodo di relax. Se farlo tornare in società e come? Solo il tempo lo dirà".
A seguire una domanda lo porta nella realtà del valzer delle panchine di serie A: "Ogni realtà vive in modo diverso ogni situazione. Quasi la metà delle panchine sono state cambiate, spesso si cerca di dare la scossa cambiando l'allenatore, ma vedo anche una certa frenesia nel mutare la condizione tecnica. Ogni realtà, comunque, è differente".
Questo, invece, ciò che ha detto sulla probabile formazione di domani, contro il Livorno: "Ora abbiamo quasi tutti a disposizione. Ci sono diversi piccoli problemi, alcuni giocatori forse un pò stanchi. Zambro dovrò valutarlo, perchè rientrerebbe dopo tanto tempo. Il piccolo problema riguarda Pirlo, che ha un fastidio che ci tiene in sospeso".
Preoccupato per il rendimento visto in coppa Italia contro l'Udinese? "No, cerco di esser logico nelle valutazioni. Se penso alla stagione di coloro che hanno giocato contro l'Udinese non posso permettermi di bocciarli. E' stata una partita in cui le risposte sono arrivate, ma tenendo conto del loro percorso. Quando valuterò tra qualche gara se mettrerli in campo o no, non prenderò in considerazione che con l'Udinese non erano al 100 per cento. Dopo quella partita ho visto la facia di ognuno e mi sembra che la reazione ci sia stata. Inutile negare che la scon fiotta nel derby non abbian dato fastidio, ma essendo preofessionisti sanno anche di dobver reagire in un certo modo. Noi abbiamo il dovere di controbattere all'Inter colpo su colpo. E' chiaro che sono forti, sono in testa alla classifica, ma c'è tutto un girone di ritorno da gioc are e per noi una partita in più da recuperare. Questo è il nostro obiettivo. Detto questo abbiamo una partita, quella di domani, per poter tornare ai tre punti". Qualche battuta, poi, è stata fatta anche su quello che Mourinho ha detto al riguardo di Borriello e delle sue presunte frasi dirette all'arbitro, durante il derby: "Io credo si parli tanto, ma la verità la consocono in molti. Non sta a me dirla in questa sede. In fondo in fondo la verità, comunque, esce. Non mi va di sparare nel polverone un'altra battuta e non non mi va di commenatrre nemmeno quello che ha fatto Borriello. L'unica cosa che mi interessa adesso è portare punti alla squadra, pensare al campo e alla squadra. Il resto non mi porta punti". Ecco, invece, un argomento che gli fa tornare il sorriso: Abbiati. "E' forse il punto più bello e positivo degli ultimi giorni. Abbiamo seguito tabto il percorso di Abbiati. Ora è in corsa con Dida al 100 per cento e sarà un grande stimolo per tutti e due. Con l'Udinese ha fatto benissimo".
A seguire il discorso si sposta sulle vicende della Juventus e al cambio di panchina: "Sono felice per Zaccheroni, perchè è tornato ad allenare una grande squadra. Io l'ho avuto come allenatore e lui è molto convinto delle sue idee calcistiche e riesce anche a trasmettere ciò che ha in testa. Riesce, grazie a questa convinzione a trasmettere tutti i concetti ai suoi giocatori. Sono contento. La società ha deciso di cambiare strada e allenatore. Vedremo quale sarà la reazione del gruppo. Mentre l'Inter ha fatto qualche acquisto e anche in questo senso si valuteranno gli esiti con ilb trascorrere delle giornate. Le altre del campionato? Non so, io guardo a noi stessi. Il nostro obiettivo è di ottenere il massimo partita dopo partita, cercando di fare bene, al massimo, in questo campionato".
Prima di chiudere la conferenza il mister ha ruisposto a due domande che hanno avuto come protagonisti Pato e Pippo Inzaghi: "Pato deve stare bene per giocare. Ogni infortunio ha la sua storia e anche quello di Pato. L'adduttore ha dato più problemi del previsto e si è preferito, a livello climatico, farlo andare con un fisioterapista in Brasile. Ha lavorato bene e adesso cercherà di completare il suo lavoro qui. Su Pippo, invece, dico che cerchiamo di vedere la situazione in generale. E' giusto che non ci siano gerarchie, ma chi sta bene per mandarlo in campo per il bene della squadra. Io non credo di aver tolto a Pippo degli stimoli, lui ce li ha sempre. Con 25 giocatori in rosa se togli gli stimoli ad uno li dai ad un altro".
Ma che ha detto Maldini?
Rik`[;30670615']almeno giocherà un po' più..
e magari comincerà a segnare da domenica :tie:
MILAN-LIVORNO: I CONVOCATI ROSSONERI
30/01/2010
MILANO - Questi i 19 convocati di Leonardo per Milan-Livorno:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Nesta, Oddo, Onyewu, Pirlo, Pato.
Pirlo non c'è. Boia!
Speriamo in Bonera con TS!
Sono contento per lui...mi piace molto questo ragazzo, e spero vivamente che rimanga con noi..
A me sembr aun bidone
"Le polemiche non danno punti"
Leonardo non replica a Mourinho
Leonardo resiste alla polemica e continua ad evitare di rispondere alle dichiarazioni post-derby del collega interista José Mourinho. "Non ho voglia di sparare ancora in mezzo al polverone, non mi sento offeso, ognuno può dire ciò che vuole. Quello che conta è arrivare domenica in campo con la testa giusta e vincere: le risposte sui giornali non ci danno punti. La penso così e difficilmente cambierò, è una questione di stile".
Il tecnico rossonero non si lascia andare a commenti eccessivi sull'episodio che ha coinvolto in settimana anche un suo giocatore, Marco Borriello, il quale ha risposto a modo suo all'allenatore nerazzurro "Si parla tanto ma la verità si conosce e salta sempre fuori. Ognuno ha la sua verità, io non parlo".
Leonardo ha poi riconosciuto che "l'Inter è una squadra fortissima che è riuscita a rafforzarsi: ha preso sei giocatori e ne vuole acquistare altri. E' normale - ha continuato - che si facciano continui paragoni fra le due squadre di Milano . Ma la competizione con l'Inter per la vittoria finale è aperta: siamo dietro di 9 punti, ci manca una partita da recuperare e vedremo cosa succederà. Inutile negare che la sconfitta nel derby non abbia dato fastidio, ma i giocatori sono professionisti e sanno anche di dover reagire in un certo modo. Noi abbiamo il dovere di controbattere all'Inter colpo su colpo. C'è tutto un girone di ritorno da giocare", aggiunge Leo.Nessun dramma per le due sconfitte di fila. "Le vedo come due casi e sono tranquillo - ha assicurato Leonardo - Domani contro il Livorno, però, dobbiamo tornare al nostro gioco, sui nostri alti livelli, e vincere".
Intanto cominciano ad arrivare notizie positive dall'infermeria. "Abbiamo quasi tutti a disposizione. Ci sono diversi piccoli problemi, alcuni giocatori forse sono un pò stanchi. Dovrò valutare Zambrotta, perché rientrerebbe dopo tanto tempo. Il piccolo problema riguarda invece Pirlo, che ha un fastidio". Per la maglia di portiere, si candida Christian Abbiati. "E' forse il punto più bello e positivo degli ultimi giorni. Ora è in corsa con Dida e sarà un grande stimolo per tutti e due. Con l'Udinese ha fatto benissimo". In attacco resta ancora fermo Pato. "Deve stare bene per giocare. L'adduttore ha dato più problemi del previsto e si è preferito, a livello climatico, farlo andare con un fisioterapista in Brasile. Ha lavorato bene e adesso cercherà di completare il suo lavoro qui", spiega l'allenatore. Mentre continua a trovare poco spazio Filippo Inzaghi: "Io non credo di aver tolto stimoli a Pippo, lui ce li ha sempre. Con 25 giocatori in rosa se togli gli stimoli ad uno li dai ad un altro".
Daje leo ;)
DrunknAndry
30-01-2010, 19:36
A me sembr aun bidone
nono fidati...è un bidone...
nono fidati...è un bidone...
A me sembr aun bidone
A me piace :D ; ricordo che ha 21 anni e l'anno scorso, a soli 20 era titolare nella reggina in A (con gol al milan), dove ha disputato una grande stagione; l'anno precedente titolare in B col Bologna (e a 19 anni non è poco, soprattutto per il blasone del bologna); poi si è girato tutte le under italiane, e se non fosse stato per l'infortunio grave avrebbe giocato anche l'europeo under21 co casiraghi! Ora certo, due presenze in coppa italia inguardabili quasi, ma era fermo da 4 mesi quasi, non mi aspettavo nulla di più; ora 6 mesi al livorno può fare bene..;)
MILAN-LIVORNO: I CONVOCATI ROSSONERI
30/01/2010
MILANO - Questi i 19 convocati di Leonardo per Milan-Livorno:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Nesta, Oddo, Onyewu, Pirlo, Pato.
Pirlo non c'è. Boia!
Speriamo in Bonera con TS!
era ora!!!
lordkain84
31-01-2010, 09:32
A me sembr aun bidone
beh a inizio anno avevo detto che antonini era un buon giocatore soprattutto giovane e qui c'era gente che diceva che fosse una sega :asd: infatti si sta vedendo come sta andando sisi ...
Antoine27
31-01-2010, 09:53
beh a inizio anno avevo detto che antonini era un buon giocatore soprattutto giovane e qui c'era gente che diceva che fosse una sega :asd: infatti si sta vedendo come sta andando sisi ...
il "giovane" antonini frega tutti....è del 82 :D
lordkain84
31-01-2010, 10:08
il "giovane" antonini frega tutti....è del 82 :D
oh cazzo non ho mai guardato l'età pensavo fosse più giovane :asd: ma riportarlo a casa prima invece di far giocare per anni jankulovski era troppo difficile?
DrunknAndry
31-01-2010, 11:04
io lo considero tuttora una sega...:read: :read:
vedremo col manchester come si comporterà....possiamo gia incominciare a comprare i pannolini...:D
mt_iceman
31-01-2010, 11:11
antonini va bene per un semplice motivo: l'alternativa è jankulosky. onestamente è un giocatore, ad essere gentili, nella media.
fa il suo compitino bene, ma non è da milan
Antoine27
31-01-2010, 11:19
vanno a giocare a parma con eto'o e stankovic disponibili a differenza di oggi
GOMBLODDO :mad:
Mea culpa, mica ci si prende sempre :asd:
DrunknAndry
31-01-2010, 12:44
vanno a giocare a parma con eto'o e stankovic disponibili a differenza di oggi
GOMBLODDO :mad:
sarà disponibile anche Sneijder e probabilmente Ledesma...
ragazzi quando si ha culo c'è poco da combattere....
DrunknAndry
31-01-2010, 13:23
ultimissime dai campi...:D :D
dida si infortuna nel riscaldamento...al suo posto abbiati...
zambrotta in dubbio....gioca antonini...
gattuso se ne va finalmente affancul* e gioca flamini....
ultimissime dai campi...:D :D
dida si infortuna nel riscaldamento...al suo posto abbiati...
zambrotta in dubbio....gioca antonini...
gattuso se ne va finalmente affancul* e gioca flamini....
Milan-Inter: scambio tra Mancini e Jankulovski?
Inter e Milan stanno trattando, secondo l'edizione on line di Repubblica, uno scambio alla pari tra il brasiliano Mancini e il ceco Jankulovski. Le due società stanno definendo i dettagli, i due laterali cambierebbero sponda con la formula del prestito.
Il ceco coprirebbe il vuoto lasciato da Chivu, che Mourinho pero' avrebbe voluto colmare con Kolarov della Lazio. Il brasiliano Mancini, poco utlizzato dal tecnico portoghese, potrebbe esser in maglia rossonera una valida alternativa a Pato e Dinho, unici attaccanti esterni nella rosa di Loenardo
Ale!
Buon finale di primo tempo :)
LuPellox85
31-01-2010, 14:52
noooo non ho visto il gol, ero in bagno :D
Milan-Inter: scambio tra Mancini e Jankulovski?
Inter e Milan stanno trattando, secondo l'edizione on line di Repubblica, uno scambio alla pari tra il brasiliano Mancini e il ceco Jankulovski. Le due società stanno definendo i dettagli, i due laterali cambierebbero sponda con la formula del prestito.
Il ceco coprirebbe il vuoto lasciato da Chivu, che Mourinho pero' avrebbe voluto colmare con Kolarov della Lazio. Il brasiliano Mancini, poco utlizzato dal tecnico portoghese, potrebbe esser in maglia rossonera una valida alternativa a Pato e Dinho, unici attaccanti esterni nella rosa di Loenardo
Il ciccio bello :asd:
Bhe jan non lo posso piu' vedere nemmeno con il binocolo e di Mancini ricordo quel gol con la roma in champions... 34 doppi passi di fila e mina all'incrocio.
LuPellox85
31-01-2010, 14:57
;30686248']Il ciccio bello :asd:
Bhe jan non lo posso piu' vedere nemmeno con il binocolo e di Mancini ricordo quel gol con la roma in champions... 34 doppi passi di fila e mina all'incrocio.
io lo farei al volo :D
janku all'inter può far danno solo a loro :D
una specie di pirlo-coco :D
."Brutta sconfitta per l'Inter a Roma: non allo stadio ma in tribunale. Il club di via Durini si è visto infatti rigettare con una sentenza della prima sezione civile la causa contro Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e autore del pamphlet di denuncia 'Il terzo incomodo', uscito per Bradipolibri nel 2004. Un volumetto in cui Mazzola jr. (che negli anni Sessanta giocò anche in nerazzurro) raccontava come il doping fosse una consuetudine nella Grande Inter di Helenio Herrera e venisse attuato attraverso pillole - probabilmente di anfetamine - sciolte nel caffè dato ai giocatori prima dei match.
Per il tribunale, quello di Ferruccio è "un racconto chiaro e completo in cui l'ex calciatore si è limitato a raccontare i fatti vissuti in prima persona": fatti che "concretizzano un interesse sempre attuale della collettività". Massimo Moratti aveva chiesto a Mazzola jr. mezzo milione di danni, ora ne dovrà pagare 10 mila tra spese e onorari. Ma soprattutto non potrà più sostenere che le denunce dell'ex giocatore fossero diffamatorie.
Correva l'anno 2004, data in cui la casa editrice Bradipolibri pubblicò un libro a cura di Fabrizio Calzia dal titolo "Il terzo incomodo. Le pesanti verità di Ferruccio Mazzola". In tale scritto si narra delle accuse lanciate senza peli sulla lingua da parte del Mazzola citato nel titolo; accuse verso la sua società (Inter) e il suo tecnico (Helenio Herrera) all'epoca dei fatti. Ferruccio (lo chiameremo così per differenziarlo dal più famoso fratello, ex n.10 interista, Sandro) sosteneva che all'Inter, in quegli anni (anni '60), ci fosse un "uso disinvolto del doping per potenziare al massimo le prestazioni della squadra e per conseguire i gloriosi risultati poi effettivamente raggiunti". L'Inter, ovviamente, non la prese bene, e l'anno dopo, per opera di Giacinto Facchetti, citò per diffamazione sia la Bradipolibri (e Calzia) che Ferruccio, richiedendo un risarcimento di un milione e mezzo di euro per danni morali.
Si cala in questo contesto ciò che è avvenuto qualche settimana fa a S.Siro, cioè il pignoramento dell'incasso di una partita del'Inter per poter pagare le spese processuali a chi avevano citato. Questa, di fatto, è conseguenza dell'iter processuale di cui vi abbiamo parlato poco fa. Di seguito viene riportata parte della sentenza (datata novembre 2008) del giudice unico Rosaria Ricciardi su questo caso: "(...) il libro è costituito prevalentemente da una serie di racconti che hanno visto come protagonista il Mazzola nel corso della sua carriera, nonché da una serie di testimonianze di molti ex calciatori. Attraverso un racconto chiaro e completo, scevro da espressioni malevole o offensive, gli autori delineano un quadro generale e storico del calcio dell’epoca".
Così si è espresso l'avvocato Alberto Foggia, difensore della casa editrice e di Ferruccio durante il processo, ascoltato da Daniele Benvenuti, giornalista de Il Tirreno: "Una volta incaricato dai miei assistiti, è iniziata la mia opera di raccolta di documenti e testimonianza per difenderli. Nel novembre del 2008 il caso è arrivato davanti al giudice del tribunale di Roma che ha respinto la richiesta di danni avanzata dall’Inter. Dopo la sentenza, le spese che ci avrebbero dovuto pagare, per quasi un anno non sono state liquidate né a me né al mio collega romano. A quel punto, nell’ottobre scorso, ho fatto scattare l’istanza di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere la cifra dovuta. Una volta notificato l’atto all’Inter, la società milanese si è immediatamente messa in contatto con me per pagare prima che scattasse il termine del pignoramento".
Episodio non proprio gratificante per la società di Massimo Moratti, non solo per il disguido sul pagamento ritardato in maniera esagerata, ma soprattutto per la macchia su uno dei periodi più belli dell'intera storia nerazzurra.
Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media:
“Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare.
Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”.
Già questo basterebbe per rimanere allibiti, per restare senza parole.
Ma c’è di peggio. Sì perché molti di quei giocatori, molti di quei protagonisti della “Grande Inter”, oggi non ci sono più.
Ma cosa c'era in quelle pasticche?
E’ lo stesso Ferruccio Mazzola a dirlo.
”Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano, incredibilmente. Perfino Sandro...Sì. Sandro e io, da quando ho deciso di tirare fuori questa storia, non ci parliamo più. Lui dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Io invece credo che sia giusto dirle queste cose, anche per i miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi...”.
E’ qui che la storia comincia a farsi tragica. Mazzola inizia un resoconto dettagliato di tutti i giocatori di quella squadra che oggi, per un motivo o per un altro, non sono più vicini ai propri cari, tutti stroncati, o comunque colpiti, da malattie a volte rare che, tra gli ex calciatori, hanno una percentuale di casi molto maggiore alla media nazionale.
Ma chi sono questi giocatori?
“Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...».
A parte Armando Picchi e, forse, Tagnin gli altri sono nomi meno noti rispetto ai grandi campioni, rispetto a chi in quella Grande Inter ha giocato di più.
Ma è sempre Ferrucci Mazzola a spiegare il perché.
”Perché le riserve ne prendevano di più, di quelle pasticchette bianche. Gliel'ho detto, noi panchinari facevamo da cavie. Ne ho parlato per la prima volta qualche mese fa nella mia autobiografia ("Il terzo incomodo", scritto con Fabrizio Càlzia, Bradipolibri 2004, ndr), che ha portato al processo di Roma». Quando gli è stato chiesto il perché sia arrivato tutto in un’aula d Tribunale, la risposta di Mazzola è stata chiara e inequivocabile: “Perché dopo la pubblicazione di quel libro mi è arrivata la querela per diffamazione firmata da Facchetti, nella sua qualità di presidente dell'Inter. Vogliono andare davanti al giudice? Benissimo: il 19 novembre (eravamo nel 2005 n.d.b.) ci sarà la seconda udienza e chiederemo che tutti i giocatori della squadra di allora, intendo dire quelli che sono ancora vivi, vengano in tribunale a testimoniare. Voglio vedere se sotto giuramento avranno il coraggio di non dire la verità”.
Quando parla all’Espresso, Mazzola non sa che l’amico Facchetti sarebbe entrato anche lui nella lista degli ex giocatori di quel’Inter morti prematuramente.
Ma lei di Facchetti non era amico?
“Sì, ma lasciamo perdere Facchetti, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti”.
Cosa ne pensate di questo articolo e della brutta figura che ha fatto Moratti (nel perseguire qualcuno solo perhce' diceva verita' scomode, oltre a non aver pagato per un anno le somme dovute come stabilito dal tribunale) sia jr che sr?
chi è quello che faceva le tabelline :rolleyes:
perdegola
31-01-2010, 15:58
nn dovevamo pareggiarla..... la roma ha ancora vinto!!:muro:
Effetto josè e i rigori non si vedono piu......
DrunknAndry
31-01-2010, 16:00
ma dove caxxo vogliamo andare con sta squadra....
ma dove caxxo vogliamo andare con sta squadra....
beh, la salvezza è ormai raggiunta, quello che viene in più è ben accetto :fagiano:
ora mi raccomando rinnoviamo il contratto a tutti :rolleyes:
l'unico che ci credeva era Leonardo.... meriterebbe altri uomini sto ragazzo
mt_iceman
31-01-2010, 16:10
pagata l'immancabile tassa lucarelli grazie anche al signor fava-lli
comunque è stata una partita scandalosa...rivas andava espulso per doppia ammonizione, lucarelli ha fatto un fallo da rigore netto e da dopo che mourinho ha rotto le palle hanno iniziato a non darci più rigori, e per finire bisogna dire che grazie ai giocatori del livorno la partita è stata giocata penso al massimo 30 minuti effettivi..ad ogni fallo o qualsiasi stop del gioco ci mettevano dai 20 ai 40 secondi a rimettere la palla..
comunque senza sborry siamo scandalosi..gia c'e ronaldinho che rallenta il gioco, se poi c'è in campo anche seedorf praticamente i contropiedi non li facciamo più..
e come al solito la nostra dirigenza starà zitta mentre quella dell'inter continuerà a parlare,criticare e accusare il mondo intero..
comunque è stata una partita scandalosa...rivas andava espulso per doppia ammonizione, lucarelli ha fatto un fallo da rigore netto e da dopo che mourinho ha rotto le palle hanno iniziato a non darci più rigori, e per finire bisogna dire che grazie ai giocatori del livorno la partita è stata giocata penso al massimo 30 minuti effettivi..ad ogni fallo o qualsiasi stop del gioco ci mettevano dai 20 ai 40 secondi a rimettere la palla..
comunque senza sborry siamo scandalosi..gia c'e ronaldinho che rallenta il gioco, se poi c'è in campo anche seedorf praticamente i contropiedi non li facciamo più..
e come al solito la nostra dirigenza starà zitta mentre quella dell'inter continuerà a parlare,criticare e accusare il mondo intero..
ma per favore :rolleyes: , stavamo giocando contro il Livorno :read:
LuPellox85
31-01-2010, 16:28
io vorrei vedere Cosmi in una grande :O
in una settimana ci siamo giocati lo scudetto e la coppa italia :cry:
mo tocca alla champions :doh:
cmq non abbiamo riserve lol, seedorf era da togliere ma per chi?
se ritornano Nesta e Pato ce la giochiamo, allo scudetto non ci ha mai creduto nessuno tranne Leonardo, e la coppa Italia era troppo impegnativa per questi vecchi marpioni.
io vorrei vedere Cosmi in una grande :O
se allenasse il Milan di quest'anno secondo te?
DrunknAndry
31-01-2010, 16:31
domani pare si faccia lo scambio mancini-janku...
se non altro ci leviamo un pacco assicurato in un ruolo che non esiste (centrocampista esterno..) e prendiamo un ex-mezzocampione in un ruolo (attacco esterno..) che ci serve come il pane...
se non altro ci leviamo un pacco assicurato in un ruolo che non esiste (centrocampista esterno..) e prendiamo un ex-mezzocampione in un ruolo (attacco esterno..) che ci serve come il pane...
e lo fai giocare al posto di chi?
DrunknAndry
31-01-2010, 16:35
e lo fai giocare al posto di chi?
beh intanto al posto della birra bionda sicuramente......
DrunknAndry
31-01-2010, 16:40
a un altra cosa...
questa partita la dedico con affetto a tutti quelli che criticavano Ancelotti per come impostava e gestiva in corsa le partite con le piccole....
LuPellox85
31-01-2010, 16:42
se allenasse il Milan di quest'anno secondo te?
se non altro giocatori come jankulo avrebbero sempre le gambe rotte.. "se sbaja er crosse.. je spezzo na gamba" cit. :D
sinceramente non lo so, è uno che dai tempi di Perugia m'è sempre piaciuto per la grinta che trasmette anche ai giocatori in campo, anche Nakata sembrava un fenomeno :D
Cos'è che si fa domani? :asd:
DrunknAndry
31-01-2010, 16:55
il remake del film
"Pacco, doppio pacco e contropaccotto"
:sofico:
gran film...uno dei miei preferiti...:D
Antoine27
31-01-2010, 17:00
non sarà un grande scambio, ma almeno dai via uno che non serve a nulla e che è la riserva della riserva come terzino e ti prendi uno che ogni tanto puoi usare al posto di inho
peggio di fanculosky non potrà mai fare :read:
Lo scambio sarebbe la mossa di mercato più sensata della nostra società negli ultimi 4 anni, per questo non se ne farà un bel nulla.
Salvio66
31-01-2010, 17:09
calma calma.... cravattagialla ha già detto :
Milan, niente scambio Jankulovski-Mancini
Milan, niente scambio Jankulovski-Mancini Per l'ad del Milan Adriano Galliani «Lo scambio Jankulovski-Mancini non si farà: sembrerebbe una soluzione intelligente ma forse non andrà in porto». Su Pastore: «Lo abbiamo seguito molto, è un giocatore che somiglia un po' a Kaka', un grande talento che avevamo seguito. Ma finche' avevamo Kaka', non avremmo potuto prendere Pastore».
... :boh: ma era intelligente per noi o per loro ???:wtf:
DrunknAndry
31-01-2010, 17:18
calma calma.... cravattagialla ha già detto :
Milan, niente scambio Jankulovski-Mancini
Milan, niente scambio Jankulovski-Mancini Per l'ad del Milan Adriano Galliani «Lo scambio Jankulovski-Mancini non si farà: sembrerebbe una soluzione intelligente ma forse non andrà in porto». Su Pastore: «Lo abbiamo seguito molto, è un giocatore che somiglia un po' a Kaka', un grande talento che avevamo seguito. Ma finche' avevamo Kaka', non avremmo potuto prendere Pastore».
... :boh: ma era intelligente per noi o per loro ???:wtf:
oh mamma cosa devono leggere i miei occhi....."non abbiamo preso pastore perchè c'era kaka" aahhahahhahahahahahahaha...
cmq ho smesso di credere a galliani da tempo...quindi dopo queste parole come minimo domani si fa lo scambio janku-mancini e ricompriamo kaka...cosi ha la scusa per non prendere pastore...:read: :read:
Del resto la squadra è quella che i 2 geni han costruito, favalli ancora lo schieriamo in formazza :sbonk:
su galliani stendiamo un velo pietoso, magari bianco http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Siamo sinceri c'eravamo illusi, ma siamo tornati alla realtà, solita.
DrunknAndry
31-01-2010, 18:11
c'eravamo illusi con ragione....non era tutto campato in aria...
che gol ha fatto Nani??? :eek:
http://www.mysoccerplace.net/video/almunia-own-goal-vs-united-or
DrunknAndry
31-01-2010, 18:31
che gol ha fatto Nani??? :eek:
http://www.mysoccerplace.net/video/almunia-own-goal-vs-united-or
mi viene da piangere a pensare antonini e favalli che difendono su quel tizio...
markmn89
31-01-2010, 18:47
purtroppo.c'è da sperare nella coppa.
DrunknAndry
31-01-2010, 19:03
ho capito il trucco dello scambio mancini-janku....
galliani così potrà dire che non abbiamo più bisogno di krasic perchè un sostituto per quel ruolo c'è gia......:read: :read: :read:
furrrrbooooo il pelatone....
perdegola
31-01-2010, 19:37
ma adesso che cavolo ha pure borriello?? :mad:
ma adesso che cavolo ha pure borriello?? :mad:
ha preso una capocciata credo
Julian_Kay
31-01-2010, 20:05
In una settimana siamo crollati...un po' come era successo lo scorso anno quando tra Reggina e derby (7 e 15 febbraio 2009) facemmo un punto e da -6 piombammo a -11...Roma e Napoli stanno andando ad un ritmo (di risultati e, soprattutto, di gambe) per noi insostenibile e credo che mantenere il secondo posto sarebbe già un successo incredibile...oggi avevamo in campo Seedorf 34 anni, Ambrosini 33, Beckham 35, Ronaldinho 30, Favalli 38....quindi il centrale difensivo e quasi tutto il centrocampo...perciò mi tengo la delusione per partite come quella di questo pomeriggio ma poi realisticamente mi dico che avere 41 punti in 21 partite è una piccola impresa...sulla Champions...per come sta ritrovando brillantezza di gioco il Manchester credo che non abbiamo nessuna chance, specie col ritorno all'Old Trafford...meglio mettersi il cuore in pace senza aspettarsi miracoli...a meno che noi non recuperiamo tutti e a Rooney venga una diarrea...lunga 3 settimane..:mad:
In una settimana siamo crollati...un po' come era successo lo scorso anno quando tra Reggina e derby (7 e 15 febbraio 2009) facemmo un punto e da -6 piombammo a -11...Roma e Napoli stanno andando ad un ritmo (di risultati e, soprattutto, di gambe) per noi insostenibile e credo che mantenere il secondo posto sarebbe già un successo incredibile...oggi avevamo in campo Seedorf 34 anni, Ambrosini 33, Beckham 35, Ronaldinho 30, Favalli 38....quindi il centrale difensivo e quasi tutto il centrocampo...perciò mi tengo la delusione per partite come quella di questo pomeriggio ma poi realisticamente mi dico che avere 41 punti in 21 partite è una piccola impresa...sulla Champions...per come sta ritrovando brillantezza di gioco il Manchester credo che non abbiamo nessuna chance, specie col ritorno all'Old Trafford...meglio mettersi il cuore in pace senza aspettarsi miracoli...a meno che noi non recuperiamo tutti e a Rooney venga una diarrea...lunga 3 settimane..:mad:
se recupereremo Nesta e Pato venderemo cara la pelle
Salvio66
31-01-2010, 21:12
meno male che a noi dei rigori come quello appena dato ai gobbi non li danno.... :eek: :eek: sennò.. sai che paroloni alla prox conferenza del mago di setubal !?!?! :eek:
perdegola
31-01-2010, 21:55
non voglio pensare che fino ad adesso sia stato un fuoco di paglia!! :stordita:
pagata l'immancabile tassa lucarelli grazie anche al signor fava-lli
Io vorrei chiedere al signor Leonardo perchè insiste con Favalli quando Bonera è disponibile.
LuPellox85
31-01-2010, 23:44
jankulo rifiuta l'itner
Concordo. Ma vediamo se si fa!
jankulo rifiuta l'itner
Gli sta sul cazzo muriddu?:stordita:
LuPellox85
31-01-2010, 23:46
Gli sta sul cazzo muriddu?:stordita:
non saprei :stordita: l'hanno appena detto a sky sport 24
Del resto la squadra è quella che i 2 geni han costruito, favalli ancora lo schieriamo in formazza :sbonk:
su galliani stendiamo un velo pietoso, magari bianco http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
La ceppa, Marco.
Perchè Favalli al posto di Bonera lo mette Leonardo, non i 2 geni che non perdi occasione di accusare. Io preferisco Favalli a Kaladze (boia), ma con Bonera disponibile non ci penso un secondo. Ma neanche Kaladze rinviava sui piedi del livornese.
non saprei :stordita: l'hanno appena detto a sky sport 24
:doh: :cry:
Vado a letto: per me sarebbe stato uno "stracolpo" rispetto a ciò che siamo abituati a vedere!
:muro:
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Dalla sfida scudetto lla lotta per conservare un piazzamento champions in una settimana, con la Coppa Italia ormai sfumata. Piuttosto che di Milan ridimensionato parlerei di milan che riprende il suo giusto ruolo, collocandosi alla pari di coloro con cui condivide gli obiettivi, almeno in campionato.
Senza Nesta il Milan non può andare molto lontano, perché la sicurezza che garantisce sverlo dietro e la sua capacità di impostare l'azione con il primo passaggio sono due cose di cui il Milan non può fare a meno. Uno squallido pareggio contro il modesto Livorno che erige le barricate e segna nell'unica vera occasione che gli capita dicono che quello che brillava non era oro vero, ma piuttosto un po' di polvere di sogni spruzzata sopra a una squadra con troppe lacune per poter essere davvero competitiva ad alti livelli. Servirà l'oro, quello massiccio, sotto forma di biglietti di banca colorati, e ne servirà parecchio, già dal prossimo giugno se si vorrà riportare la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Le pagelle.
Abbiati s.v.: prende un gol sul quale non può nulla. Per il resto è spettatore non pagante.
Abate 6: corre come un matto, con risultati altalenanti, ma non commette grossi errori
Thiago Silva 6,5: la parte sana della difesa. Senza Nesta anche lui mostra minore sicurezza, ma fa il suo come si deve e cerca anche di dare una scrollata davanti risultando uno dei più pericolosi
Favalli 4: dopo una partita a spedire in tribuna palloni che poteva tranquillamente appoggiare ai compagni si dimentica di spazzare e appoggia ai Livornesi il più comodo degli assist. E' tempo che il professore si collochi nel luogo che gli compete: una sedia dietro alla cattedra.
Antonini 5,5: lasciato troppo solo in difesa spesso viene saltato e mostra i suoi limiti come difensore. Meglio quando parte, ma il muro eretto dai livorneso non gli consente più di quel tanto.
Flamini 6: la grinta e la corsa non mancano, non è Pirlo e si vede, ma si dà da fare in copertura e prova anche a fare qualcosa davanti
Ambrosini 6,5: si dimentica un po' troppo spesso di chiudere a sinistra dove attaccano i livornesi e dove Antonini è messo di mezzo, ma per il resto la sua prova è solida e concreta, risultando anche il nostro attaccante più pericoloso
Seedorf 5: non è in condizione e la sua velocità è pari a quella di un bradipo stanco
Beckham 5,5: tatticamente diligente, fin troppo, tanto che combina troppo poco e sbaglia anche un po' più del lecito
Ronaldinho 6: benino nel primo tempo, con un palo che sta ancora vibrando, ma nel secondo si incaponisce nel dribbling che gli riesce solo un paio di volte.
Borriello 6: tantissimo movimento ad aprire spazi e dettare il passaggio, ma giocare in una difesa arroccata non è facile. Una capocciata lo toglie di mezzo alla fine del primo tempo
Huntelaar 5: comincia il secondo tempo al posto di Borriello e si produce subito in un paio di giocate che fanno sperare per il meglio. E' però un fuoco di paglia destinato a spegnersi in fretta, per congelarsi dopo l'ingresso di Inzaghi, che lo fa letteralmente sparire dal campo
Inzaghi 5: gioca 20 minuti, ma il suo ingresso ottiene l'effetto contrario a quello voluto
Milan-Inter, si tratta lo scambio tra Mancini e Jankulovski
Solo un pari col Livorno, rossoneri raggiunti al 2° posto dalla Roma.
Il Milan chiede aiuto a Moratti.
Blitz per Mancini, ma Jankulovski blocca lo scambio.
Silvio Berlusconi ha deciso di sfidare la sorte. Già a inizio mercato, quando i giochi erano ancora aperti, ha fatto sapere che non avrebbe investito un euro per infoltire la rosa. Galliani e Leonardo, quindi, hanno benedetto l’arrivo di David Beckham (a costo zero) e quello del giovane Adiyiha (villeggiante in Coppa d’Africa). Ecco perché nessuno ha il coraggio di imputare niente al tecnico rossonero, che al massimo può sperare di ritrovarsi a Milanello un Amantino Mancini (finito ai margini dell’Inter) al posto di Jankulovski, un doppione sulle fasce dopo la scoperta di Abate e Antonini. Galliani lavora per uno scambio di cartellini a titolo definitivo che all’inizio non appare di facile realizzazione non per problemi societari ma per questioni che riguardano Jankulovski. Il ceco, infatti, non è entusiasta all’idea di cambiare sponda e non se la sente di prendere una decisione in 24 ore. Se salta il suo passaggio in nerazzurro, salta anche l’arrivo di Mancini.
Oggi, nell’ultimo giorno di mercato, l’unico scambio possibile è quello di Mancini. Leonardo ha confermato: "Credo che con tutta la rosa a disposizione possiamo dire la nostra. Per come giochiamo adesso ci mancano alternative per il ruolo di attaccante esterno". L’ad rossonero non si è sbilanciato: "Non me la sento di escludere nulla". A Sky, invece, si era lasciato scappare una battuta ironica: "Sembrerebbe una soluzione intelligente. Forse, per questo, non andrà in porto…". Milan, Inter e gli agenti dei due giocatori hanno lavorato per tutta la serata di ieri. Jankulovski ha ricevuto tre telefonate da Mourinho e l’assicurazione dall’Inter di avere un anno in più di contratto, Mancini, invece, firmerebbe in bianco perché non vede l’ora di abbracciare i suoi amici brasiliani a Milanello.
matteo10
01-02-2010, 09:39
Giorno. :)
Bel match ieri, emozionante. :stordita: Mi chiedo veramente come sia possibile giocare così di mer@ contro il Livorno.
Ma poi, Leo non doveva avere una calcio iperoffensivo? Allora come è possibile che in casa, col Livorno, suill'1-1 continui a giocare con 4 dietro. COME SI FA? :doh:
Roba da matti.
Domenica vado a vederlo a Bologna, speriamo finisca come l'anno scorso. :help:
matteo10
01-02-2010, 09:41
Milan-Inter, si tratta lo scambio tra Mancini e Jankulovski ...
E poi al posto di chi gioca? Pato? Beckham? Dinho? Ma per piacere. :stordita:
Jankulo va venduto, scambiato, qualunque cosa. Ma per un esterno difensivo. :muro:
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Dalla sfida scudetto lla lotta per conservare un piazzamento champions in una settimana, con la Coppa Italia ormai sfumata. Piuttosto che di Milan ridimensionato parlerei di milan che riprende il suo giusto ruolo, collocandosi alla pari di coloro con cui condivide gli obiettivi, almeno in campionato.
Senza Nesta il Milan non può andare molto lontano, perché la sicurezza che garantisce sverlo dietro e la sua capacità di impostare l'azione con il primo passaggio sono due cose di cui il Milan non può fare a meno. Uno squallido pareggio contro il modesto Livorno che erige le barricate e segna nell'unica vera occasione che gli capita dicono che quello che brillava non era oro vero, ma piuttosto un po' di polvere di sogni spruzzata sopra a una squadra con troppe lacune per poter essere davvero competitiva ad alti livelli. Servirà l'oro, quello massiccio, sotto forma di biglietti di banca colorati, e ne servirà parecchio, già dal prossimo giugno se si vorrà riportare la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Le pagelle.
Abbiati s.v.: prende un gol sul quale non può nulla. Per il resto è spettatore non pagante.
Abate 6: corre come un matto, con risultati altalenanti, ma non commette grossi errori
Thiago Silva 6,5: la parte sana della difesa. Senza Nesta anche lui mostra minore sicurezza, ma fa il suo come si deve e cerca anche di dare una scrollata davanti risultando uno dei più pericolosi
Favalli 4: dopo una partita a spedire in tribuna palloni che poteva tranquillamente appoggiare ai compagni si dimentica di spazzare e appoggia ai Livornesi il più comodo degli assist. E' tempo che il professore si collochi nel luogo che gli compete: una sedia dietro alla cattedra.
Antonini 5,5: lasciato troppo solo in difesa spesso viene saltato e mostra i suoi limiti come difensore. Meglio quando parte, ma il muro eretto dai livorneso non gli consente più di quel tanto.
Flamini 6: la grinta e la corsa non mancano, non è Pirlo e si vede, ma si dà da fare in copertura e prova anche a fare qualcosa davanti
Ambrosini 6,5: si dimentica un po' troppo spesso di chiudere a sinistra dove attaccano i livornesi e dove Antonini è messo di mezzo, ma per il resto la sua prova è solida e concreta, risultando anche il nostro attaccante più pericoloso
Seedorf 5: non è in condizione e la sua velocità è pari a quella di un bradipo stanco
Beckham 5,5: tatticamente diligente, fin troppo, tanto che combina troppo poco e sbaglia anche un po' più del lecito
Ronaldinho 6: benino nel primo tempo, con un palo che sta ancora vibrando, ma nel secondo si incaponisce nel dribbling che gli riesce solo un paio di volte.
Borriello 6: tantissimo movimento ad aprire spazi e dettare il passaggio, ma giocare in una difesa arroccata non è facile. Una capocciata lo toglie di mezzo alla fine del primo tempo
Huntelaar 5: comincia il secondo tempo al posto di Borriello e si produce subito in un paio di giocate che fanno sperare per il meglio. E' però un fuoco di paglia destinato a spegnersi in fretta, per congelarsi dopo l'ingresso di Inzaghi, che lo fa letteralmente sparire dal campo
Inzaghi 5: gioca 20 minuti, ma il suo ingresso ottiene l'effetto contrario a quello voluto
Non ho visto la partita e leggere questi commenti mi rende più facile accettare il risultato del campo!
Se avessimo giocato una partita alla grande per poi pareggiarla 1-1, in casa, mi sarei sentito molto ma molto peggio! :D
Comunque dopo il derby è innegabile che qualcosa è cambiato... L'euforia e l'allegria di una striscia di partite portate a casa è stata sostituita da un po' di timore e delusione, mi sembra anche fisiologico.
Concordo sul fatto che in fondo stiamo dove ci compete, sperando di chiudere comunque nei primi tre in campionato. ;)
Jankulo va venduto, scambiato, qualunque cosa. Ma per un esterno difensivo. :muro:
Secondo me invece ha senso. Ieri più che mai si è sentita l'assenza di Pato, perché Beckham e Ronaldinho non entrano in area se non con la palla tra i piedi.
Abbiamo tre punte centrali e un solo attaccante in grado di giocare come seconda punta (che adesso è assente). Ovvio che Mancini non partirebbe titolare, ma potrebbe rappresentare una valida alternativa sia a destra sia a sinistra. Jankulovski invece al Milan non è mai riuscito a rendere come a Udine o in nazionale.
bendico'
01-02-2010, 09:52
sono daccordissimo sul fatto che il mercato della societa' (ormai si parla di giugno) va fatto pensando soprattutto alle retrovie (esterni difensivi e centrali).
Tuttavia beckam e dinho non possono giocare 90 minuti due partite a settimana (12 partite gia' programmate dal 7 febbraio al 28 marzo).. ....e poi la differenza fra noi e l'itner e' proprio che ci mancano i doppioni di qualita'.
MilanForEver
01-02-2010, 09:55
Secondo me invece ha senso. Ieri più che mai si è sentita l'assenza di Pato, perché Beckham e Ronaldinho non entrano in area se non con la palla tra i piedi.
Abbiamo tre punte centrali e un solo attaccante in grado di giocare come seconda punta (che adesso è assente). Ovvio che Mancini non partirebbe titolare, ma potrebbe rappresentare una valida alternativa sia a destra sia a sinistra. Jankulovski invece al Milan non è mai riuscito a rendere come a Udine o in nazionale.
cmq si tratterebbe di uno scambio di proprietà, non di prestiti, giusto?
MilanForEver
01-02-2010, 09:57
....e poi la differenza fra noi e l'itner e' proprio che ci mancano i doppioni di qualita'.
beh, nel caso degli esterni difensivi anche i titolari (sulla carta) fanno pietà!
La verità è che l'Itner gioca con 2 squadre, le altre con una sola (a volte neanche quella)!!!
bendico'
01-02-2010, 10:43
beh, nel caso degli esterni difensivi anche i titolari (sulla carta) fanno pietà!
Mai detto che i titolari (attuali) siano campioni.
il fatto e' che NON sono esterni difensivi. Vanno bene in fase offensiva ma i difensori non li sanno fare.Vero e' che in altri ruoli non so se avrebbero spazio....
Ieri non ho visto che partita abbiano fatto. Nelle partite ante Inter erano stati molto utili, ihmo.
Barbaresco
01-02-2010, 11:07
La verità è che l'Itner gioca con 2 squadre, le altre con una sola (a volte neanche quella)!!!
La verità è che l'Inter gioca con 2 punte vere, il Milan NO.
Ieri (ho visto la partita) specielmente nel secondo tempo, il Milan ha dominato la partita contro le barricate del Livorno, solo che la seconda punta (Leporino) è stata inseria a 13 minuti dalla fine.
I vari Seedorf, Dinho, Becks, Ambro, e i 2 difensori di fascia, continuavano a portare palla al limite dell'area ed a crossare per il sig. nessuno in centro area.
Questo è il gioco che ha fatto vincere il Milan in Europa, ma a S.Siro contro le piccole squadre, se si trova il gol subito poi si dilaga.....ma se disgraziatamente non lo si trova o si subisce un gol nell'unica occasione per gli avversari, il pareggio è il risultato inevitabile.
Che utilità può avere Becks nella partita di ieri, quando si hanno già i 2 terzini liberi di salire ???
Tenere Flamini fino alla fine che benefici ha portato ???
Favalli, ha fatto la bella statuina per 70 minuti........inserire la seconda punta al suo posto e giocare a 3 in difesa con un centrocampo imbotto di incontristi (Ambro e Flamini) sarebbe stato un azzardo ???
Vabbeh......consegnateci pure il quinto scudo consecutivo, ma per piacere non affermate che gli aiuti provengono da personaggi terzi al campo di gioco......il grosso aiuto ce lo state dando voi......continuate così.....a fine stagione, ci sarà l'ennesimo striscione di Stankovic rivolto ad Ambro che affermerà che nel suo deretano c'è ancora posto.......
mancini alla roma giocava terzino alla cafu' e poi è stato avanzato ad attaccante esterno
perdegola
01-02-2010, 11:22
comunque resto dell'idea che se ritorna pato, lo farei giocare al posto/stessa posizione di ronaldinho!! :O
MilanForEver
01-02-2010, 11:26
comunque resto dell'idea che se ritorna pato, lo farei giocare al posto/stessa posizione di ronaldinho!! :O
io non vorrei che questa lunga assenza inspiegabile di Pato sia anche un esperimento per valutare le prestazioni del Milan senza il papero
ossia una specie di prova di cosa sarà il milan del prossimo anno,quando Pato sarà ceduto
perdegola
01-02-2010, 11:29
io non vorrei che questa lunga assenza inspiegabile di Pato sia anche un esperimento per valutare le prestazioni del Milan senza il papero
ossia una specie di prova di cosa sarà il milan del prossimo anno,quando Pato sarà ceduto
spero che non sia siano bevuti il cervello!! :cry:
bendico'
01-02-2010, 11:39
La verità è che l'Inter gioca con 2 punte vere, il Milan NO.
Ieri (ho visto la partita) specielmente nel secondo tempo, il Milan ha dominato la partita contro le barricate del Livorno, solo che la seconda punta (Leporino) è stata inseria a 13 minuti dalla fine.
I vari Seedorf, Dinho, Becks, Ambro, e i 2 difensori di fascia, continuavano a portare palla al limite dell'area ed a crossare per il sig. nessuno in centro area.
Questo è il gioco che ha fatto vincere il Milan in Europa, ma a S.Siro contro le piccole squadre, se si trova il gol subito poi si dilaga.....ma se disgraziatamente non lo si trova o si subisce un gol nell'unica occasione per gli avversari, il pareggio è il risultato inevitabile.
Che utilità può avere Becks nella partita di ieri, quando si hanno già i 2 terzini liberi di salire ???
Tenere Flamini fino alla fine che benefici ha portato ???
Favalli, ha fatto la bella statuina per 70 minuti........inserire la seconda punta al suo posto e giocare a 3 in difesa con un centrocampo imbotto di incontristi (Ambro e Flamini) sarebbe stato un azzardo ???
Vabbeh......consegnateci pure il quinto scudo consecutivo, ma per piacere non affermate che gli aiuti provengono da personaggi terzi al campo di gioco......il grosso aiuto ce lo state dando voi......continuate così.....a fine stagione, ci sarà l'ennesimo striscione di Stankovic rivolto ad Ambro che affermerà che nel suo deretano c'è ancora posto.......
chi ha dato colpa a personaggi terzi? :doh: ... mmmh, mi sembra che questa sia la politica di qualcun altro.....
ps. lo scudetto ve l'ha consegnato la ns dirigenza questa estate :read:
bendico'
01-02-2010, 11:41
ronaldinho sta giocando bene , anche ieri e' stato il migliore, numeri e sostanza.
Toglierlo per motivi tecnici e' pura follia.
bendico'
01-02-2010, 11:45
mancini alla roma giocava terzino alla cafu' e poi è stato avanzato ad attaccante esterno
daccordo.
per come difendono i due esterni cha abbiamo adesso va bene (meglio) anche lui...
A quanto pare arriva d'avvero Mancini in prestito:
"Milan, preso Amantino Mancini
Accordo con l'Inter per il prestito
Mancini
Leonardo avrà l'esterno d'attacco che aveva chiesto. Proprio nell'ultimo giorno del mercato invernale, il Milan è riuscito a trovare l'accordo con l'Inter per il prestito fino giugno - con diritto di riscatto della metà del cartellino - di Amantino Mancini. L'affare è andato in porto nonostante il no di Jankolovski al trasferimento in nerazzurro. Il ceco resterà quindi in rossonero. A breve arriverà l'annuncio ufficiale delle due società.
La notizia è stata intanto praticamente confermata dall'ad rossonero Adriano Galliani che ha ammesso di essere vicinissimo a Mancini. Mancherebbero, insomma, semplicemente gli ultimi dettagli e le firme prima di poter comunicare ufficialmente il passaggio del brasiliano dall'Inter al Milan."
Ma non eravamo sempre alla finestra? :D
LuPellox85
01-02-2010, 12:44
A quanto pare arriva d'avvero Mancini in prestito:
Accordo con l'Inter per il prestito
Mancini
Leonardo avrà l'esterno d'attacco che aveva chiesto. Proprio nell'ultimo giorno del mercato invernale, il Milan è riuscito a trovare l'accordo con l'Inter per il prestito fino giugno - con diritto di riscatto della metà del cartellino - di Amantino Mancini. L'affare è andato in porto nonostante il no di Jankolovski al trasferimento in nerazzurro. Il ceco resterà quindi in rossonero. A breve arriverà l'annuncio ufficiale delle due società.
La notizia è stata intanto praticamente confermata dall'ad rossonero Adriano Galliani che ha ammesso di essere vicinissimo a Mancini. Mancherebbero, insomma, semplicemente gli ultimi dettagli e le firme prima di poter comunicare ufficialmente il passaggio del brasiliano dall'Inter al Milan."
Ma non eravamo sempre alla finestra? :D
ma non si erano incrinati i rapporti?
ma non si erano incrinati i rapporti?
Dietro la facciata che ci danno in pasto ogni santo giorno c'è, evidentemente, dell'altro! ;)
Son dei gran bugiardi, è il loro mestiere, è la loro vita!
tavano10
01-02-2010, 13:02
Dietro la facciata che ci danno in pasto ogni santo giorno c'è, evidentemente, dell'altro! ;)
Son dei gran bugiardi, è il loro mestiere, è la loro vita!
Più che altro come dappertutto centra l' €...poi magari si stanno anche sulle palle
DrunknAndry
01-02-2010, 13:05
si però sti giocatori che rifiutano gli scambi e trasferimenti hanno rotto il caxxo......tu sei una proprietà della società e quindi fai quel caxxo che ti dice la società...non è che arrivi e decidi di no...
si però sti giocatori che rifiutano gli scambi e trasferimenti hanno rotto il caxxo......tu sei una proprietà della società e quindi fai quel caxxo che ti dice la società...non è che arrivi e decidi di no...
:D
Che ragionamento è questo? Anche un dipendente o consulente qualsiasi può rifiutarsi di essere mandato in un'altra società se la cosa non lo aggrada, a meno che non sia scritto chiaramente sul contratto (ma non penso che ci siano simili postille nei contratti dei calciatori, mica sono società di servizi e consulenza le squadre di calcio)!
Poi la società che lo stipendia potrà prendere le sue decisioni in merito (sospenderlo, metterlo in tribuna, fuori rosa e così via) ma l'accordo del giocatore è essenziale in questi casi, ed è giusto sia così!
non sapevo si chiamasse amantino , cmq per me è un aquisto che puo' essere buono
bendico'
01-02-2010, 13:17
Che ragionamento è questo? Anche un dipendente o consulente qualsiasi può rifiutarsi di essere mandato in un'altra società se la cosa non lo aggrada, a meno che non sia scritto chiaramente sul contratto (ma non penso che ci siano simili postille nei contratti dei calciatori, mica sono società di servizi e consulenza le squadre di calcio)!
Poi la società che lo stipendia potrà prendere le sue decisioni in merito (sospenderlo, metterlo in tribuna, fuori rosa e così via) ma l'accordo del giocatore è essenziale in questi casi, ed è giusto sia così!
*
bendico'
01-02-2010, 13:20
non sapevo si chiamasse amantino , cmq per me è un aquisto che puo' essere buono
lo penso anche io, a non ancora 30 anni puo' fare ancora 2-3 stagioni alla grande.... ... soprattutto in mezzo ai brasiliani :D .... ... in alcune partite puo' sostituire anche uno dei 'terzini'.... tipo ieri ci avrebbe fatto comodo
anonimizzato
01-02-2010, 13:21
Per caso volete anche Quaresma? :stordita:
:dissident:
01-02-2010, 13:21
lo penso anche io, a non ancora 30 anni puo' fare ancora 2-3 stagioni alla grande.... ... soprattutto in mezzo ai brasiliani :D .... ...
Ecco hai detto giusto, secondo me questo fattore puo' permettergli di tornare a un buon livello, secondo me
Fuck! :D
La Trivela sta bene dove sta, altrimenti poi non avreste più punti deboli... :cry:
matteo10
01-02-2010, 13:27
Accordo con l'Inter per il prestito...
Solo prestito senza scambio, così mi piace! :)
Dai che son rimaste alcune ore per riuscire cmq a piazzare jankulo per un terzino... :D
Eh sì, sembra arrivare Mancini...
Amantino Mancini al Milan, Galliani conferma
13:36 del 01 febbraio
13.36 L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky conferma l'intesa con l'Inter per l'arrivo di Amantino Mancini. Le parti hanno trovato un'intesa, ma questa trattativa rimane indipendente rispetto a quella legata a Jankulovski, che rimarrà al Milan.
13.27 Si attende solo l'ufficialità da parte delle due formazioni, ma Amantino Mancini è un nuovo giocatore del Milan.
Il centrocampista brasiliano ha lasciato anzitempo l'allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile. All'inizio si era paventato di un possibile scambio con Marek Jankulovski, che sarebbe dunque andato in nerazzurro.
Alla fine, però, quest'ultimo passaggio non si è concretizzato ma Mancini arriva ugualmente a Milano, sponda rossonera, in prestito con diritto di riscatto della metà del suo cartellino.
Un'ulteriore conferma arriva dal sito ufficiale dell'Inter, che ha già rimosso dalla sua rosa Mancini...
Sono abbastanza contento: alla Roma faceva sfracelli, all'Inter invece davvero imbarazzante; ma stando con i brasiliani, cambiando "casa", non si sa mai...:D
Inoltre, e qui sono sicuro di andare contro a molti del forum :eek: , spero jankulo rimanga: a parte che dobbiamo recuperare in toto zambro, e oddo ancora fuori, abbiamo solo antonini e abate adattato; marek può risultare sempre utile (anche a centrocampo): era un mio idolo quando giocava all'udinese, e quando venne al milan ero davvero contento..ma gli ultimi due anni non sono stati certo un granchè!;)
DrunknAndry
01-02-2010, 13:31
peccato che non lo fanno mai :read: :read: :read:
bendico'
01-02-2010, 13:35
peccato che non lo fanno mai :read: :read: :read:
lotito lo farebbe :asd: comunque le compravendite sono sempre state fatte in accordo con i giocatori e ci sono casi clamorosi anche nel passato : mi ricordo il rifiuto epocale di Virdis (Cagliari) nei confronti della Juventus.
bendico'
01-02-2010, 13:37
Fuck! :D
La Trivela sta bene dove sta, altrimenti poi non avreste più punti deboli... :cry:
ma , in genere i vostri centrocampisti ci portano bene vedi seedof :D e pirlo :asd: :asd:
:) hem... volevo quotare sgurbat....
bendico'
01-02-2010, 13:38
ma i rapporti fra inter e milan erano tesi solo a chiacchiere?
secondo me Leonardo fa bene a puntare su Mancini perchè con il suo modulo farà bene...comunque non aspettatevi un campione!
poverelli come siamo e' tutto grasso che cola....
ALBIZZIE
01-02-2010, 13:41
:mbe: hai scambiato un giocatore per una poltrona, che la metti dove tu? :rotfl:
un contratto è un contratto. c'è poco da dire o da fare.
edit: ho visto che cuoreRealNegher ha già risposto.
Razer(x)
01-02-2010, 13:46
Mi collego e guardate cosa devo leggere :eek:
Ok che alla fine Mancini può sempre far comodo, però abbiamo buchi ben più grandi in ben altri ruoli :doh:
DrunknAndry
01-02-2010, 13:47
:mbe: hai scambiato un giocatore per una poltrona, che la metti dove tu? :rotfl:
e allora mettiamola così....tu (società) dovresti essere così temuta dal tuo giocatore da fargli fare quello che vuoi......:read: :read: :read:
Razer(x)
01-02-2010, 13:51
e allora mettiamola così....tu (società) dovresti essere così temuta dal tuo giocatore da fargli fare quello che vuoi......:read: :read: :read:
http://www.vendotutto.org/public/padrino.jpg
perdegola
01-02-2010, 13:53
:rotfl: :rotfl:
bendico'
01-02-2010, 13:53
:asd: :asd: :asd:
DrunknAndry
01-02-2010, 13:54
il concetto è quello ragazzi....perchè in una società "normale" se il tuo capo ti vuole mandare a lavorare in alaska hai due possibilità....
1- prendi i tuoi piumini migliori e ti trasferisci...
2- ti rifiuti e finisci sulla sua lista nera :read: :read: e alla prima scusa ti licenzia....
edit: ho visto che cuoreRealNegher ha già risposto.
Sappi che ti ho spennacchia...ehm...segnalato! :O
Scostumato! :Prrr:
Razer(x)
01-02-2010, 13:57
il concetto è quello ragazzi....perchè in una società "normale" se il tuo capo ti vuole mandare a lavorare in alaska hai due possibilità....
2- ti rifiuti e finisci sulla sua lista nera :read: :read: e alla prima scusa ti licenzia....
Jankulo tanto già non gioca :asd:
ALBIZZIE
01-02-2010, 14:02
se il milan avesse una squadra nel campionato dell'alaska non ci sarebbe nulla da ridire (sempre che il contratto non dica nulla a riguardo).
DrunknAndry
01-02-2010, 14:05
Jankulo tanto già non gioca :asd:
a me la cosa che mi da fastidio è che sto merd* si prende 3 MILIONI E MEZZO NETTI ALL'ANNO AGGRATIS.....ma non esistono più le rescissioni dei contratti fig*...??? a football manager le faccio sempre...:D :D :read:
bendico'
01-02-2010, 14:07
in una societa' 'normale' se ti comporti correttamente e il tuo capo non e' uno stronzo bastardo ti metti daccordo.
Nel caso di jancu non credo fosse una punizione, quindi non capisco perche' non potessero mettersi daccordo un po' meglio prima di annunciare lo scambio.
DrunknAndry
01-02-2010, 14:08
se il milan avesse una squadra nel campionato dell'alaska non ci sarebbe nulla da ridire (sempre che il contratto non dica nulla a riguardo).
non far finta di non capire....
bendico'
01-02-2010, 14:09
a me la cosa che mi da fastidio è che sto merd* si prende 3 MILIONI E MEZZO NETTI ALL'ANNO AGGRATIS.....ma non esistono più le rescissioni dei contratti fig*...??? a football manager le faccio sempre...:D :D :read:
le rescissioni del contratto sono previste nel contratto. QUello che a me da' fastidio e' che se un giocatore fa una stagione da dio si mette a fare le bizze se non gli 'ritoccano' il contratto (che a suo tempo ha firmato e sottoscritto).
DrunknAndry
01-02-2010, 14:10
in una societa' 'normale' se ti comporti correttamente e il tuo capo non e' uno stronzo bastardo ti metti daccordo.
Nel caso di jancu non credo fosse una punizione, quindi non capisco perche' non potessero mettersi daccordo un po' meglio prima di annunciare lo scambio.
ed è proprio questo lo sbaglio....una società di calcio non deve guardare in faccia nessuno...per troppi anni siamo stati rovinati da questa caxxo di riconoscenza che abbiamo verso i nostri "vecchi"....
è anche quella che si sta mangiando l'attuale nazionale di lippi...
bendico'
01-02-2010, 14:12
ed è proprio questo lo sbaglio....una società di calcio non deve guardare in faccia nessuno...per troppi anni siamo stati rovinati da questa caxxo di riconoscenza che abbiamo verso i nostri "vecchi"....
è anche quella che si sta mangiando l'attuale nazionale di lippi...
non sto dicendo che ce lo dobiamo tenere per forza... ... preparandosi prima si poteva trovare una destinazione altrove.
Razer(x)
01-02-2010, 14:14
E poi si lamentano dei problemi di bilancio :rolleyes:
MilanForEver
01-02-2010, 14:19
io invece non vedo cosa abbia da perdere Marek, andando all'inter...mah
non dovrebbe neanche fare il trasloco e vincerebbe tranquillo tranquillo uno scudetto!
DrunknAndry
01-02-2010, 14:21
non sto dicendo che ce lo dobiamo tenere per forza... ... preparandosi prima si poteva trovare una destinazione altrove.
mah non so....anche con kaladze...ogni anno lo piazzano da qualche parte e ogni anno me lo ritrovo in rosa...
Razer(x)
01-02-2010, 14:30
io invece non vedo cosa abbia da perdere Marek, andando all'inter...mah
non dovrebbe neanche fare il trasloco e vincerebbe tranquillo tranquillo uno scudetto!
E' stato per molto tempo con noi, io anche fossi stato in lui non sarei andato all'Inter, qualche altra squadra si, ma l'Inter no.
DrunknAndry
01-02-2010, 15:08
E' stato per molto tempo con noi, io anche fossi stato in lui non sarei andato all'Inter, qualche altra squadra si, ma l'Inter no.
si allora abbiati che dovrebbe fare.....che quando ha vinto lo scudetto con la juve saltava negli spogliatoi "chi non salta milanista è.."
ma poi all'Inter che gli serve ianculoschi?:confused:
non capisco :what:
...oggi avevamo in campo Seedorf 34 anni, Ambrosini 33, Beckham 35, Ronaldinho 30, Favalli 38....quindi il centrale difensivo e quasi tutto il centrocampo...
Come dire Villa Arzilla.
Poi io mi chiedo, ma perchè Beckham si deve allenare nel Milan per andare ai mondiali?
Che andasse da un'altra parte cosi' libera il posto per qualcun'altro più fresco.
Chi poi?......bhoooooooo
ALBIZZIE
01-02-2010, 15:19
si, ci servirebbe molto. ma non vogliamo infierire.
TENETEVELO pure, grazie. ma con molto rammarico, eh? :stordita:
DrunknAndry
01-02-2010, 15:31
perchè cosa gli serviva coco..??:read: :read: :D
Cafe Shock
01-02-2010, 15:37
Ma Antonini continuerà a giocare titolare?
DrunknAndry
01-02-2010, 15:43
sempre meglio di oddo...:read: :read:
bendico'
01-02-2010, 15:45
se ti riferisci a Mancini, Antonini copre sicuramente di piu'... non credo che , tranne casi particolari, Mancini sara' schierato come difensore di fascia... Premesso che se rientrano zambrotta e oddo non so se antonini e abate rimarranno titolari fissi..... villa arzilla ha le sue regole!
Razer(x)
01-02-2010, 15:52
E' ufficiale, fonte AcMilan.com
MILANO - Un rinforzo importante, un giocatore importante. Amantino Mancini approda al Milan per dare imprevedibilità alla manovra rossonera in alternative a Ronaldinho e Pato, nelle partite in cui uno dei due campioni brasiliani non può essere schierato. Il colpo dell'ultima ora del mercato rossonero si aggregherà alla squadra nel pomeriggio di domani, dopo la presentazione ufficiale in programma alle 13.00.
Alessandro Faiolhe Amantino Mancini, nato l'1 Agosto 1980 a Belo Horizonte (Brasile), ha iniziato la sua carriera nel proprio Paese con l'Atlético Mineiro, la squadra della sua città natale. Nel 2002 lo scopre la Roma. La prima mossa della società giallorossa è quella di girarlo in prestito al Venezia per una stagione. Il bilancio: 13 presenze e da un gran gol con pallonetto contro il Vicenza.
La Roma riscatta il suo cartellino con la speranza di fare di lui il nuovo Cafu che, nel frattempo, aveva lasciato la Capitale proprio per raggiungere il Milan dove avrebbe vinto lo scudetto 2003-2004. Intanto Mancini ricambia la fiducia datagli dall'allenatore giallorosso Fabio Capello e si rende uno dei protagonisti di una stagione molto importante per la Roma, sostituendo più che egregiamente Cafu e segnando un bellissimo gol di tacco nel derby contro la Lazio.
Nei due anni successivi, una serie di infortuni gli impediscono di essere continuo, ma Mancini nella seconda parte della stagione 2005-2006 torna ad esprimersi su livelli ottimi, riuscendo a reintegrarsi nella formazione della Roma alla perfezione e a segnare gol decisivi. Col tempo diventa una delle colonne portanti del centrocampo romanista e una pedina essenziale del gioco di Spalletti.
Nella stagione 2006-2007 vince la Coppa Italia con la maglia giallorossa e il 19 agosto successivo la Supercoppa italiana ai danni dell'Inter di Roberto Mancini. In quella stagione Amantino si fa notare anche per un gol segnato negli ottavi di UEFA Champions League contro il Lione, finalizzando un'azione di contropiede iniziata da Francesco Totti con una serie di doppi passi in area che sorprendono il difensore Réveillère: gol all'incrocio dei pali. Nella stagione 2007-2008 il bilancio di Mancini è: 46 presenze totali e 13 gol (8 in serie A, 2 in Champions League e 3 in Coppa Italia).
Il 15 luglio 2008 l'Inter ufficializza l'acquisto del giocatore dalla Roma. Mancini segna la prima rete in maglia nerazzurra il 16 settembre 2008 nella trasferta di Atene in Champions League contro il Panathinaikos, terminata 2-0.
Con la Nazionale brasiliana, Mancini ha vinto la Coppa America del 2004.
Con Amantino Mancini, in questo momento, sono cinque i brasiliani della rosa rossonera. Lui con Dida, Thiago Silva, Ronaldinho e Pato. In carriera contro il Milan ha segnato un gol decisivo, nell'ultima gara di andata del torneo 2005-2006: era il gennaio 2006 e la rete di Amantino nell'1-0 a favore della Roma segnò l'inizio di una grande rimonta in campionato da parte della formazione giallorossa.
MilanForEver
01-02-2010, 15:56
E' ufficiale, fonte AcMilan.com
in CL lo si potrà schierare?
Cafe Shock
01-02-2010, 15:57
se ti riferisci a Mancini, Antonini copre sicuramente di piu'... non credo che , tranne casi particolari, Mancini sara' schierato come difensore di fascia... Premesso che se rientrano zambrotta e oddo non so se antonini e abate rimarranno titolari fissi..... villa arzilla ha le sue regole!
ovviamente non mi riferivo al buon mancini:D intendevo dire se con i recuperi di oddo e zambrotta i due " giovani " continuerebbero a giocare titolari ! In particolar modo mi interessa il destino di Antonini ( fantacalcio :D )
DrunknAndry
01-02-2010, 15:58
in CL lo si potrà schierare?
no...ha giocato con il rubin 60 minuti...:D
imho è meglio...cosi potrà far rifiatare pato o dinho...e l'altro becks o il ghanese...
per il manchester quei due devono essere freschi come delle rose...
Razer(x)
01-02-2010, 16:02
no...ha giocato con il rubin 60 minuti...:D
imho è meglio...cosi potrà far rifiatare pato o dinho...e l'altro becks o il ghanese...
per il manchester quei due devono essere freschi come delle rose...
Il ghanese dovrebbe tornare a breve no?
Cafe Shock
01-02-2010, 16:04
è finita.
Cafe Shock
01-02-2010, 16:04
perchè hai editato? lol
DrunknAndry
01-02-2010, 16:07
si....però le voci che girano raccontano che faccia abbastanza cagare....d'altronde deve aver giocato una cosa come 25 minuti in tutta la coppa d'africa...:read: :read:
Razer(x)
01-02-2010, 16:10
perchè hai editato? lol
Perchè sono andato a cercare da solo quando c'era la finale della Coppa D'africa :D
Razer(x)
01-02-2010, 16:11
si....però le voci che girano raccontano che faccia abbastanza cagare....d'altronde deve aver giocato una cosa come 25 minuti in tutta la coppa d'africa...:read: :read:
Vabè, del resto è un Under 21
Cafe Shock
01-02-2010, 16:11
Perchè sono andato a cercare da solo quando c'era la finale della Coppa D'africa :D
briccone
DrunknAndry
01-02-2010, 16:13
Vabè, del resto è un Under 21
si però i una nazionale come il ghana un vero buon giocatore (neanche fenomeno...) titolare ci gioca tranquillamente...
Razer(x)
01-02-2010, 16:22
si però i una nazionale come il ghana un vero buon giocatore (neanche fenomeno...) titolare ci gioca tranquillamente...
Anche questo è vero, comunque dubito che lo vedremo mai giocare seriamente nel Milan (intendo titolare o quasi)
DrunknAndry
01-02-2010, 16:30
Anche questo è vero, comunque dubito che lo vedremo mai giocare seriamente nel Milan (intendo titolare o quasi)
quello è poco ma sicuro....infatti abbiamo preso mancini...che per me non si rivelerà una sola totale...
Razer(x)
01-02-2010, 16:36
quello è poco ma sicuro....infatti abbiamo preso mancini...che per me non si rivelerà una sola totale...
Lo so, ma il fatto è che comunque la nostra dirigenza su queste cose fa schifo. Pensate a Balotelli, da noi non avrebbe mai giocato titolare. Pato ha giocato titolare solamente perchè è stato pagato un casino di soldi.
Cafe Shock
01-02-2010, 16:59
ovviamente non mi riferivo al buon mancini:D intendevo dire se con i recuperi di oddo e zambrotta i due " giovani " continuerebbero a giocare titolari ! In particolar modo mi interessa il destino di Antonini ( fantacalcio :D )
quotomi
-kurgan-
01-02-2010, 18:08
quotomi
per me antonini resterà titolare come abate, zambrotta era in crollo verticale come forma prima di infortunarsi.
si, ci servirebbe molto. ma non vogliamo infierire.
TENETEVELO pure, grazie. ma con molto rammarico, eh? :stordita:
a parte gli scherzi dai, a cosa vi sarebbe servito?
Razer(x)
01-02-2010, 18:43
Chivu è infortunato, sarebbe servito per far rifiatare Santon. Ora avendo preso Mariga possono spostare Zanetti come terzino e lasciare Mariga a centrocampo nel posto di Zanetti stesso
Chivu è infortunato, sarebbe servito per far rifiatare Santon. Ora avendo preso Mariga possono spostare Zanetti come terzino e lasciare Mariga a centrocampo nel posto di Zanetti stesso
far rifiatare Santon :confused:
DrunknAndry
01-02-2010, 19:33
Jankulovski? E' mancato il sì del giocatore”, sottolinea il massimo dirigente interista
kalamitadze rifiuta il trasferimento, fankulosky rifiuta il trasferimento, oddo rifiuta il trasferimento, huntelaar rifiuta il trasferimento, kalac solo a calci (soldoni), inzaghi non si muove, gattuso rinnova, ronaldinho fino a 40 anni, favalli dirigente (se no non molla manco il contratto annuale), dida rifiuta il trasferimento, pirlo rifiuta il trasferimento...
e poi non bisognerebbe prenderli a calci nel cul* a sti tizi....http://www.vivacinema.it/img/il-padrino.jpg
bendico'
01-02-2010, 19:36
Jankulovski? E' mancato il sì del giocatore”, sottolinea il massimo dirigente interista
kalamitadze rifiuta il trasferimento, fankulosky rifiuta il trasferimento, oddo rifiuta il trasferimento, huntelaar rifiuta il trasferimento, kalac solo a calci (soldoni), inzaghi non si muove, gattuso rinnova, ronaldinho fino a 40 anni, favalli dirigente (se no non molla manco il contratto annuale), dida rifiuta il trasferimento, pirlo rifiuta il trasferimento...
e poi non bisognerebbe prenderli a calci nel cul* a sti tizi....http://www.vivacinema.it/img/il-padrino.jpg
la cosa e' semplice : non gli rinnovi il contratto... discorso finito.
DrunknAndry
01-02-2010, 20:07
la cosa e' semplice : non gli rinnovi il contratto... discorso finito.
esattamente...quindi non sono solo idioti che rinnovano ma poi non si fanno neanche rispettare quando c'è da cacciare delle statue di cera....
non solo cornuti ma anche mazziati...
Razer(x)
01-02-2010, 20:14
far rifiatare Santon :confused:
Così han detto in tv :O ma molto più semplicemente, Mourinho non voleva avere Santon come titolare.
Così han detto in tv :O ma molto più semplicemente, Mourinho non voleva avere Santon come titolare.
giusto :O ha ragione :O è Italiano
Razer(x)
01-02-2010, 21:19
giusto :O ha ragione :O è Italiano
Lo sai com'è Moughigno su queste cose, quando si punta con un giocatore c'è poco da fare
trignoleo
01-02-2010, 21:58
magari.....
è sempre stato un piacere fare affari con voi....
vedi PIRLO e SEEDORF.....
:ciapet: :ciapet:
bendico'
02-02-2010, 07:29
ad esempio Muntari no... :asd:
Notizia appresa adesso alla radio: Ronaldinho nella settimana prima del derby
si è dato per tre notti consecutive ai bagordi ed escort 75.000€.
Tanto per restare in tema della squadra dell'amooooooore.
Quando lo sbattono fuori!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo l'emulazione.........
bendico'
02-02-2010, 08:15
magari.....
è sempre stato un piacere fare affari con voi....
vedi PIRLO e SEEDORF.....
:ciapet: :ciapet:
ma , in genere i vostri centrocampisti ci portano bene vedi seedof :D e pirlo :asd: :asd:
:) hem... volevo quotare sgurbat....
:asd: :asd:
bendico'
02-02-2010, 08:34
dopo i due gol alla juve ha fatto bagordi a torino e poi a milano (per il compleanno del fratello) e poi ha piazzato li' tre pere al siena. E quindi nessuno ha avuto niente da dire.
Ronie e' fatto cosi' prendere o lasciare. ihmo nel derby (e anche domenica) e' stato uno dei migliori (rigore fallito a parte). Chiaro che una vita piu' sana lo farebbe giocare meglio.
Antoine27
02-02-2010, 08:34
ha giocato male nel derby? :confused: ha sbagliato un rigore, quello si, ma non credo che su quello c'entrino le notti in albergo...per il resto ha fatto la sua partita, meno peggio di tanti altri, quindi? se uno si sbatte la puttanella di turno a casa sua o in una albergo a 70.000€ a notte che cambia? alla fine basta che in campo faccia il suo :O
magari al giornislista gli rode che lui al massimo si può pemrettere la puttana di strada in un motel sudicio tutto per 50€ :read:
tavano10
02-02-2010, 08:46
si vabbè ma adesso non tutto quello che dicono alla radio va preso per vero...può essere, ma mi sembra abbastanza ingrassata la cosa...
Lo so, ma il fatto è che comunque la nostra dirigenza su queste cose fa schifo. Pensate a Balotelli, da noi non avrebbe mai giocato titolare. Pato ha giocato titolare solamente perchè è stato pagato un casino di soldi.
E solo finché non è entrato in forma Inzaghi, dopodiché il papero si è accomodato tranquillamente in panchina...
si vabbè ma adesso non tutto quello che dicono alla radio va preso per vero...può essere, ma mi sembra abbastanza ingrassata la cosa...
Il giocatore è pagato per rendere in campo. Si può discutere quanto si vuole il comportamento di un giocatore al di fuori, perché una vota da atleta aiuta a mantenersi ad alti livelli più a lungo.
Stiamo però parlando di un trentenne, non di un ragazzino, e se comunque riesce ancora a fornire prestazioni mediamente soddisfacenti o è perché molto di quello che si dice non è vero oppure è perché ha trovato un equilibrio che gli consente di giocare bene pur divertendosi.
Era Darione Hubner, se non sbaglio, che diceva che a sigaretta e grappino non avrebbe rinunciato per nessun motivo...
tavano10
02-02-2010, 09:47
Pato preoccupa il Milan, in dubbio per il Manchester
02.02.2010 09:36 di Stefano Maraviglia articolo letto 1443 volte
© foto di Giacomo Morini
Indiscrezioni preoccupanti filtrano dalle mura di Milanello. Alexandre Pato sarebbe in forte dubbio per la sfida casalinga del 16 febbraio contro il Manchester United. Non si hanno ancora certezze e tutto è da verificare, ma il piano di recupero del n.7 rossonero (volato in Brasile per curarsi nella maniera migliore), sembra procedere un po' a rilento. Il problema muscolare che si protrae ormai da settimane è più delicato di quanto ipotizzato in un primo momento. Incrociare le dita potrebbe non bastare.
Perfetto:sbonk:
ALBIZZIE
02-02-2010, 09:54
leggo ora con ritardo e ti rispondo: a nulla.
ma il fatto che da noi ha fatto pena, mi fa pensare che da voi non può che migliorare, certamente non peggiorerà.
magari giocando con continuità, cambiando modulo di gioco, adattandosi meglio, potrebbe tornarvi utile.
per me sarebbe stato meglio darlo via, ma all'estero. ;)
Una considerazione.. visto l'acquisto di Mancini, secondo voi Adiyiah che cosa lo abbiamo comprato a fare? Spero non faccia la fine di cardacio, viudez ecc....:rolleyes:
bendico'
02-02-2010, 13:19
Una considerazione.. visto l'acquisto di Mancini, secondo voi Adiyiah che cosa lo abbiamo comprato a fare? Spero non faccia la fine di cardacio, viudez ecc....:rolleyes:
Mancini e' l'unico esterno di ruolo. Gia' Pato era adattato.... ... e direi abbastanza male. E non dirmi che Beckam e' una punta esterna.
Adiyah e' punta/esterno d'attacco e secondo me l'abbiamo pagato un cazzo viste le potenzialita' e l'eta'. Se con rose fioriranno altrimenti ihmo --> sicura plusvalenza.
Non dimentichiamo inoltre che Mancini appena arrivato alla Roma giocava al posto di Cafu appena venduto al Milan.... quindi... almeno occasionalmente potrebbe fare l'esterno arretrato. Come gia' detto in precedenza, difende sicuramente meglio di Abate a non so quanto peggio di Antonini.
DrunknAndry
02-02-2010, 13:51
io non parlo ma so cose che voi umani.........:D :D
-kurgan-
02-02-2010, 18:37
beato lui!
Ancelotti: "Orgoglioso di avere Terry in squadra"
02.02.2010 16:15 di Vincenzo Vasta articolo letto 470 volte
Fonte: Tmw
© foto di Giacomo MoriniL'allenatore del Chelsea, Carlo Ancelotti, interviene in difesa del proprio giocatore John Terry (31), travolto nei giorni scorsi da uno scandalo per una relazione avuta con la moglie di Wayne Bridge (29), suo ex compagno al Chelsea e tuttora in Nazionale. Queste le dichiarazioni di Ancelotti: "Non devo gestire un bel niente, John ha la sua vita privata, spetta a lui controllarla. A me spetta controllare la mia squadra, Terry è un giocatore della mia squadra, un fantastico giocatore, è speciale, è un professionista eccezionale. John Terry è il capitano della mia squadra, sono orgoglioso di poterlo allenare e giocherà contro l'Hull".
sempre il migliore in quanto a "clima" ;)
Cmq a proposito di inho...
Qsvs- Galliani furibondo con Dinho, multa in vista
02.02.2010 18:29 di Federico Gambaro articolo letto 2517 volte
Fonte: telelombardia-qsvs.it
"Che questa sia l'ultima volta": così ha tuonato Galliani in faccia a Ronaldinho in una stanzetta di Milanello quando il brasiliano è arrivato prima dell'allenamento di oggi pomeriggio. L'amministratore delegato rossonero aveva già previsto la sua visita a Milanello per la presentazione di Mancini, ma questa mattina quando ha letto l'articolo del Corriere della Sera che smascherava le notti brave prederby del brasiliano ha trovato un motivo in più per trattenersi nel centro sportivo rossonero. Galliani era davvero furibondo col brasiliano, già ripreso varie volte per lo stesso motivo in questo anno e mezzo. La prima volta, nel settembre 2008 lo convocò addirittura in sede. Stavolta invece lo ha aspettato dopo pranzo e ha regolato i conti direttamente con lui, dopo aver evitato di rappresentare la sua rabbia per l'accaduto in conferenza stampa. Proprio in questi giorni il fratello Roberto Assis è venuto a Milano per discutere con Galliani il contratto in scadenza nel giugno 2011 e questo episodio rischia di minare la buona riuscita di una trattativa che sembrava imminente. Lo stesso Galliani nel suo breve discorso a Ronaldinho ha messo in dubbio il rinnovo contrattuale e ha ventilato una maximulta, metodo solitamente poco utilizzato in via Turati. Del resto Ronaldinho è recidivo. Le ultime notti brave scoperte dalla società, ma non dai media risalivano all'ultima settimana di dicembre, non a caso Leonardo a Firenze aveva previsto per lui una panchina punitiva. Punizione resa vana poi dal rinvio per neve. Il messaggio sembrava recepito da Dinho che ha iniziato il 2010 con 6 gol in 3 partite e notti in discoteca solo dopo le partite, come a Torino. Poi è ricaduto nei festini stile after hour proprio prima del derby con i risultati che si sono visti in campo... ma non ci avevi detto che eri cambiato? Gli ha chiesto Galliani oggi e ci chiediamo tutti noi.
LuPellox85
02-02-2010, 19:40
ma scusate:
il mio capo, se vado tutte le notti in discoteca e poi non rendo, mi cazzia, e qui sta bene
se invece vado tutto le notti in discoteca e poi rendo, non può mica mettere bocca su quello che faccio nelle ore libere, sbaglio? :P
ma scusate:
il mio capo, se vado tutte le notti in discoteca e poi non rendo, mi cazzia, e qui sta bene
se invece vado tutto le notti in discoteca e poi rendo, non può mica mettere bocca su quello che faccio nelle ore libere, sbaglio? :P
nelle ultime partite ha fatto cagare :O
A prescindere, sono ragazzi, ed è vero che è giusto che si divertano, ma sono milionari e invidiati da tutto il mondo. Se gli chiedono di evitare di cazzeggiare, lo fai, punto e basta
Ps. Le veline :cry:
La mora :cry:
Berlusconi: "Mancini?
Non capisco l'acquisto"
Il premier, in una pausa durante la visita in Israele, ha bocciato l'ingaggio del brasiliano: "E' un altro trequartista, a noi casomai servirebbe un finalizzatore. E' poi è fermo da due anni, non sono d'accordo con questa operazione e l'ho detto anche a Galliani"
GERUSALEMME, 2 febbraio 2010 - Uno scambio di opinioni con il presidente del "club Roma" di Gerusalemme diventa un modo per il Cavaliere di parlare di calcio. E della sua società, il Milan.
"E' fermo da due anni" — "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.
ma lol :asd:
Che azzo vuol dire?^ a parte che non è trrequartistama un esterno, e quindi a mio avviso, pur nn essendo sto gran giocatore, fa cmq comodo, ma poi se ne esce cosi dopo che non sta facendo piu il presidente? lol
tirasse fuori il grano invece di blaterare...a meno che non sia la volta buona che manda via galliani :sbonk:
LuPellox85
02-02-2010, 20:43
Berlusconi: "Mancini?
Non capisco l'acquisto"
Il premier, in una pausa durante la visita in Israele, ha bocciato l'ingaggio del brasiliano: "E' un altro trequartista, a noi casomai servirebbe un finalizzatore. E' poi è fermo da due anni, non sono d'accordo con questa operazione e l'ho detto anche a Galliani"
GERUSALEMME, 2 febbraio 2010 - Uno scambio di opinioni con il presidente del "club Roma" di Gerusalemme diventa un modo per il Cavaliere di parlare di calcio. E della sua società, il Milan.
"E' fermo da due anni" — "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.
ma lol :asd:
Che azzo vuol dire?^ a parte che non è trrequartistama un esterno, e quindi a mio avviso, pur nn essendo sto gran giocatore, fa cmq comodo, ma poi se ne esce cosi dopo che non sta facendo piu il presidente? lol
tirasse fuori il grano invece di blaterare...a meno che non sia la volta buona che manda via galliani :sbonk:
finalizzatore?
da mettere in fila a Borriello, Huntelaar, Inzaghi..?
ok, Inzagone è vecchiotto, ma Sborri sta facendo bene e Hunter potrebbe sbocciare con un pò di continuità.. Dzeko dove lo metteremmo?
invece mancini fa il vice dinho, il vice pato..
tatovm2s
02-02-2010, 20:58
ragazzi,
vi chiedo se sapete qlcs circa l'argomento biglietti: ho prenotato l'aereo per manchester, insieme ad alcuni amici, per andare a vedere il milan ma nn sono abbonato e quindi nn posso usufruire della prelazione; secondo voi ne rimangono per la vendita libera? oltre a banca intesa dove potrei reperirli? Grazie
ragazzi,
vi chiedo se sapete qlcs circa l'argomento biglietti: ho prenotato l'aereo per manchester, insieme ad alcuni amici, per andare a vedere il milan ma nn sono abbonato e quindi nn posso usufruire della prelazione; secondo voi ne rimangono per la vendita libera? oltre a banca intesa dove potrei reperirli? Grazie
ti conveniva fare viaggio+biglietto con la curva sud.. anche se ormai penso sia tardi..
abbiamo un presidente vergognoso ormai.. non tira fuori un soldo da anni e si lamenta anche per quei pochi acquisti che riesce a fare lo zio fester a costo 0... il parkinson avanza...
ps:magari voleva rooney in prestito gratuito dal man united fino a giugno.. :D
matteo10
03-02-2010, 08:17
Giorno :)
finalizzatore?
da mettere in fila a Borriello, Huntelaar, Inzaghi..?
ok, Inzagone è vecchiotto, ma Sborri sta facendo bene e Hunter potrebbe sbocciare con un pò di continuità.. Dzeko dove lo metteremmo?
invece mancini fa il vice dinho, il vice pato..
Negli utlimi vent'anni abbiamo vinto qualcosa" grazie a Van Basten 201 partite (124 gol), Sheva 322 (175), Superpippo 270 (120).
Credo intendesse qualcuno che la butta dentro abbastanza spesso, non uno che fa il centravanti... :rolleyes:
bendico'
03-02-2010, 08:58
Giorno :)
Negli utlimi vent'anni abbiamo vinto qualcosa" grazie a Van Basten 201 partite (124 gol), Sheva 322 (175), Superpippo 270 (120).
Credo intendesse qualcuno che la butta dentro abbastanza spesso, non uno che fa il centravanti... :rolleyes:
pato 31 gol in 70 partite (solo campionato). Non e' cosi' male 0,44, come SuperPippo. Considerata poi l'eta' (le partite non intere, cosa che shava non ha mai fatto) e i margini di miglioramento qualcosa l'ha gia' dimostrato.
bendico'
03-02-2010, 09:00
nelle ultime partite ha fatto cagare :O
A prescindere, sono ragazzi, ed è vero che è giusto che si divertano, ma sono milionari e invidiati da tutto il mondo. Se gli chiedono di evitare di cazzeggiare, lo fai, punto e basta
Ps. Le veline :cry:
La mora :cry:
non sono daccordo sul fatto che le ultime partite abbia fatto cagare. Riguardatele bene.Chiaro che se la notte dormiva rendeva di piu'.
MilanForEver
03-02-2010, 09:14
l'unico problema delle serate di Dinho è che possono rovinare lo spogliatoio!
il motivo della multa è tutto lì :fagiano:
non sono daccordo sul fatto che le ultime partite abbia fatto cagare. Riguardatele bene.Chiaro che se la notte dormiva rendeva di piu'.
per me tra juve inter e livorno è stato da appena sufficiente, con la juve poi ha fatto anche doppietta, ma la prestazione in se per se + stata pessima. Imho cmq eh
matteo10
03-02-2010, 09:34
pato 31 gol in 70 partite (solo campionato). Non e' cosi' male 0,44, come SuperPippo. Considerata poi l'eta' (le partite non intere, cosa che shava non ha mai fatto) e i margini di miglioramento qualcosa l'ha gia' dimostrato.
Infatti Pato è SUPER, come esterno. E per questo ce lo fregheranno pagandolo peso d'oro. Il Belrusca parlava però di un centravanti e io non gli do torto.
L'unico dubbio è come se voleva tanto un bomber non l'ha comprato visto che i soldi li caccia (o dovrebbe cacciare) lui. :confused:
Detto questo devo ammettere che Sborry mi sta veramente facendo ricredere, è un buon giocatore, ma c@zzo, è il 9 del Milan, lì ci vuole uno che la butti dentro sempre o quasi. Ditemi che non potevamo prendere noi Milito e non parlo di uno che resterà nella storia del calcio!!!
Infatti Pato è SUPER, come esterno. E per questo ce lo fregheranno pagandolo peso d'oro. Il Belrusca parlava però di un centravanti e io non gli do torto.
L'unico dubbio è come se voleva tanto un bomber non l'ha comprato visto che i soldi li caccia (o dovrebbe cacciare) lui. :confused:
Detto questo devo ammettere che Sborry mi sta veramente facendo ricredere, è un buon giocatore, ma c@zzo, è il 9 del Milan, lì ci vuole uno che la butti dentro sempre o quasi. Ditemi che non potevamo prendere noi Milito e non parlo di uno che resterà nella storia del calcio!!!
Se berlusconi non vuole piangere quando va a vedere il milan cacciasse i soldi invece di lamentarsi ..
ci vuole un centravanti da 20 goal a stagione (uno alla sheva per interdersi), un centrale difensivo e due esterni di difesa decenti ..
mi spiace ma è troppo comodo criticare le scelte di mercato quando non mette un euro per migliorare la rosa del milan
leonardo è costretto a far giocare nonno favalli perchè tra quelli che ha è il meno peggio :rolleyes:
DrunknAndry
03-02-2010, 10:25
pato è super come esterno..??? a me sembra come un altro....
mettetelo punta al posto di borry...poi vediamo quanti gol segna...
bendico'
03-02-2010, 10:58
pato è super come esterno..??? a me sembra come un altro....
mettetelo punta al posto di borry...poi vediamo quanti gol segna...
*
quotissimo, l'hanno messo come esterno per smuovere il nostro gioco troppo centrale. Poi hanno scoperto che questa cosa la si poteva fare anche piazzando due esterni che correvano (i non eccelsi antonini e abate).
Se oggi ci fosse pato a fare lo squaletto intorno a sborry che sgomita, difende la palla e spizzica di testa (un po' quello che ha fatto ne derby, purtoppo da solo:cry: )..... chissa'....
DrunknAndry
03-02-2010, 11:17
*
quotissimo, l'hanno messo come esterno per smuovere il nostro gioco troppo centrale. Poi hanno scoperto che questa cosa la si poteva fare anche piazzando due esterni che correvano (i non eccelsi antonini e abate).
Se oggi ci fosse pato a fare lo squaletto intorno a sborry che sgomita, difende la palla e spizzica di testa (un po' quello che ha fatto ne derby, purtoppo da solo:cry: )..... chissa'....
ma pensa se al posto di abate e antonini avessimo due veri terzini che spingono....se al posto di becks avessimo una vera ala con tanti assist come dinho....se al posto di seedorf/pirlo avessimo un trequartista che riuscisse a far salire la squadra....e pato al posto di sborry...
invece che fare lanci lunghi per sborry che poi smista agli esterni per poi prendersi eventuali cross...si giocherebbe palla a terra...pato che si inserisce in mezzo ai centrali...palla dentro e gol....
Se bussasse la Lima alla mia porta :cry:
Cmq kaka ha la pubalgia cronica, che sia veramente un genio galliani? Non lo sapremo mai :O
Intanto ammiriamo la sua intelligenza :O
http://f.imagehost.org/0366/Galliani.jpg (http://f.imagehost.org/view/0366/Galliani)
invece che fare lanci lunghi per sborry che poi smista agli esterni per poi prendersi eventuali cross...si giocherebbe palla a terra...pato che si inserisce in mezzo ai centrali...palla dentro e gol....
Io come prima punta preferisco Sborry. Pato non è un gran che spalle alla porta, nè ha mai mostrato grande voglia nel fare il lavoro sporco di prima punta.
Per me Pato è fortissimo come seconda punta in un attacco a 2 o punta esterna in un attacco a 3. Come prima punta, secondo me, non si esprime al suo massimo.
Poi, per carità, forte lo è comunque e anche come prima punta segnerebbe.
bendico'
03-02-2010, 11:39
ma pensa se al posto di abate e antonini avessimo due veri terzini che spingono....se al posto di becks avessimo una vera ala con tanti assist come dinho....se al posto di seedorf/pirlo avessimo un trequartista che riuscisse a far salire la squadra....e pato al posto di sborry...
qua quoto signo...
bisogna fare i conti con la squadra che abbiamo.... e non con quella che vorremmo avere....
Mi sembra che Leo si stia indirizzando verso il gioco sulle fasce.... l'acquisto di Mancini lo conferma.:read:
tornando a bomba col ManU Pato sarebbe la ns arma migliore, soprattutto in trasferta.... speriamo giochi almeno il ritorno.
pato e nesta di sto passo avranno la stagione finita :sbonk:
DrunknAndry
03-02-2010, 11:46
Io come prima punta preferisco Sborry. Pato non è un gran che spalle alla porta, nè ha mai mostrato grande voglia nel fare il lavoro sporco di prima punta.
Per me Pato è fortissimo come seconda punta in un attacco a 2 o punta esterna in un attacco a 3. Come prima punta, secondo me, non si esprime al suo massimo.
Poi, per carità, forte lo è comunque e anche come prima punta segnerebbe.
è proprio quello il punto...ora come ora perchè dobbiamo utilizzare borry spalle alla porta..?? perchè non c'è nessuno che sappia portar su la palla con velocità e poi passarla....
invece se avessimo tutti i giocatori che ho elencato prima, si giocherebbe innanzitutto completamente palla a terra....immagina....un trequartista centrale che ha corsa, visione di gioco e passagi corti e lunghi (fabregas...:read: ) due ali con assist e soluzioni personali nei piedi e due terzini che spingono....primo passaggio al trequartista o terzino....si sale...scambi veloci fra trequartista ali e terzini....pato la in mezzo che al momento buono sguscia con la sua velocità, infilza la difesa e da ognuno che ha la palla deve partire un buon passaggio dentro...controllo e tiro...GOL
DrunknAndry
03-02-2010, 12:27
Mutu: Storia con l'amante di Terry
11:27 del 03 febbraio
Non c'è pace per Adrian Mutu. Dopo la tegola della positività all'antidoping, l'attaccante della Fiorentina viene coinvolto nello scandalo Terry.
Secondo il tabloid The Sun, ai tempi del Chelsea il nazionale romeno ex Inter e Parma avrebbe avuto una relazione con Vanessa Perroncel, la modella francese ex fidanzata di Wayne Bridge. Lo stesso discorso vale per l'islandese Eidur Gudjohnsen.
proprio 'na zoccola sta tipa...
DrunknAndry
03-02-2010, 13:54
Calcio, La Perroncel colpisce ancora.
Ans Londra 03/02/2010
Veronica Perroncel ha colpito ancora. Secondo il "Sun", la bellissima modella francese ha aggiunto una figurina illustre al suo album. Infatti, a differenza delle altre volte, la vittima è stata l'allenatore del Chelsea Carlo Ancelotti (50). I due, secondo indiscrezioni, hanno avuto una relazione segreta durata un mese e conclusa poco prima della notizia dello scandalo con il capitano del Chelsea e della nazionale Inglese John Terry
se fosse vero sto maleeeeeeeeeeeeeeeeee...:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink:
Ehi ci sono anche io se vuole :winner:
Senza Nesta è inutile giocare contro il Manchester ... con la sua presenza ce la giochiamo senza di lui abbiamo perso in partenza ..
Se bussasse la Lima alla mia porta :cry:
...
Tu lo sai qual è il miglior sinonimo di lima, vero? :asd:
Ecco, a te giusto quella tocca... ahahah
Razer(x)
03-02-2010, 16:21
Ma Ancelotti dubito fortemente si lasci coinvolgere con una *ragazza disponibile* di questo calibro...
Ci vedrei bene Mourinho, ma Ancelotti proprio no.
Bè bè :oink:
http://www.football.co.uk/photos/lh3.ggpht.com/_hL2QhJdU52s/SVuQrUpXdiE/AAAAAAAACEo/lMMfVwdCX3o/VanessaPerroncel.jpg
DrunknAndry
03-02-2010, 16:29
Ma Ancelotti dubito fortemente si lasci coinvolgere con una *ragazza disponibile* di questo calibro...
ricordati che è un emilano (come me...:read: ) :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
L'ho messa con la L maiuscola apposta, anti busoni come te :O
tatovm2s
03-02-2010, 19:21
ti conveniva fare viaggio+biglietto con la curva sud.. anche se ormai penso sia tardi..
abbiamo un presidente vergognoso ormai.. non tira fuori un soldo da anni e si lamenta anche per quei pochi acquisti che riesce a fare lo zio fester a costo 0... il parkinson avanza...
ps:magari voleva rooney in prestito gratuito dal man united fino a giugno.. :D
quindi per forza banca ormai??
Come "di la", vogliamo il DZEKO, per gli amici GEKO :cry:
Fuck sborry e hunter http://i.imagehost.org/0188/metal.gif (http://i.imagehost.org/view/0188/metal)
Julian_Kay
03-02-2010, 20:13
Come "di la", vogliamo il DZEKO, per gli amici GEKO :cry:
Fuck sborry e hunter http://i.imagehost.org/0188/metal.gif (http://i.imagehost.org/view/0188/metal)
Per me Borriello è meglio di Dzeko...io guarderei ad altri reparti nel ramo rafforzamenti...
-kurgan-
03-02-2010, 20:58
maialotti si è già fatto coinvolgere con un'amante rumena quando stava al milan :D
perdegola
03-02-2010, 21:05
maialotti
:rotfl:
Razer(x)
03-02-2010, 23:55
Nesta disponibile contro il Bologna.
Buone notizie in casa Milan. Sandro Nesta dovrebbe essere in campo Domenica pomeriggio contro il Bologna. Il forte difensore, ha recuperato sia dai problemi muscolari che dall'attacco febbrile che lo ha infastidito negli ultimi giorni e dovrebbe quindi prendere il suo posto in difesa accanto a Thiago Silva. Sicuri assenti, invece, Pato e Pirlo. Il brasiliano ne avrò ancora per due settimane, mentre il centrocampista tornerà nella gara contro l'Udinese. Nessun problema invece per Zambrotta, Beckham e Borriello che saranno disponibili.
matteo10
04-02-2010, 08:28
Giorno
Prima era in dubbio per Manchester,a desso è pronto per Domenica. :confused: Meglio che me lo rivedo dal vivo, se però si torna a rompere scendo in campo e picchio il massaggiatore. :sofico:
bendico'
04-02-2010, 08:58
Giorno
Prima era in dubbio per Manchester,a desso è pronto per Domenica. :confused: Meglio che me lo rivedo dal vivo, se però si torna a rompere scendo in campo e picchio il massaggiatore. :sofico:
uhm mi ricordavo pato indisponibile per il ManU (e cosi' sara') ; il recupero di Nesta e' sempre stato dato per imminente....
Per me Borriello è meglio di Dzeko...io guarderei ad altri reparti nel ramo rafforzamenti...
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Giusto i primi 2 video che ricordo
http://www.youtube.com/watch?v=G1uck8UC9pU
http://www.youtube.com/watch?v=VicHPeWN8wQ&feature=player_embedded
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.