View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
ripeto, tutto e' possibile.... ma e' un po' di tempo che vedo almeno un tempo dell'inter tutte le settimane e su quei giocatori non ho buone sensazioni.
Vedo in ripresa etoo', maicon, motta, che avevano iniziato un po' male il campionato, ma gli altri un po' giu', compreso Zanetti che pur rocciosissimo e solidissimo come e' non puo farsi TUTTE le partite alla sua eta' senza calare un po'. Snejder stanco, la difesa un po' stanca in generale. In centrocampo anche cambiasso mi da' delle perplessita' e onestamente mariga e muntari meglio lasciarli perdere. Se l'Inter deve sostituire qualcuno a centrocampo, non so chi possa mettere (quaresma?).
Se fossi mou metterei dentro balotelli e non milito. Almeno magari fa l'irahimovic e risolve la partita da solo. Poi e' bravo anche nei cross e con etoo' mi sebra si acchiappi abbastanza, come gioco.
Se snejder non gira (o riescono a fermarlo) poi, diventa la squadra dell'anno scorso, cioe' quella che non sa cosa fare con la palla.
Comunque spero che tutti i giocatori in campo giochino al meglio per vedere una bella partita.
Io no, non tutti, almeno, tanto non la vedrò :O
:asd:
bendico'
20-04-2010, 15:11
Io no, non tutti, almeno, tanto non la vedrò :O
be' se tutti giocano al meglio, si sa chi vince ;)
be' se tutti giocano al meglio, si sa chi vince ;)
Se tutti giocano al meglio l'Inter non prende neanche un gol, mentre non sarei altrettanto sicuro della difesa del Barcellona.
Oppure, come disse qualcuno una volta, "se nessuno commettesse errori le partite finirebbero tutte 0-0".
che ha fatto e/o detto de sanctis? :O
bendico'
20-04-2010, 16:03
Se tutti giocano al meglio l'Inter non prende neanche un gol, mentre non sarei altrettanto sicuro della difesa del Barcellona.
Oppure, come disse qualcuno una volta, "se nessuno commettesse errori le partite finirebbero tutte 0-0".
se messi e ibra e pedro giocano al meglio l'inter non prende neanche un gol :eek: ?:doh: :read: :banned:
se messi e ibra e pedro giocano al meglio l'inter non prende neanche un gol :eek: ?:doh: :read: :banned:
Se la difesa dell'Inter, con uno straordinario Julio Cesar in porta, gioca al meglio è difficile anche per i mostri blaugrana buttarla dentro.
Se la difesa dell'Inter, con uno straordinario Julio Cesar in porta, gioca al meglio è difficile anche per i mostri blaugrana buttarla dentro.
sono anche io convinto che tutto dipenderà dalla difesa dell'Inter
Jamal Crawford
20-04-2010, 17:05
che ha fatto e/o detto de sanctis? :O
de santis ha detto che giacinto facchetti regolarmente stava seduto nello spogliatoio dell'arbitro o albitro :asd: a parlare con lui, a dare indicazioni...E la stessa cosa la faceva anche massimo moratti identificato come "onesto" :O
se andasse via ronaldinho non potremmo prendere cassano?
inoltre per 20 milioni non sarebbe meglio Rossi di berbatov?
ReDBlacKSkY
20-04-2010, 17:16
ma sicuro che sei un tifoso milanista?:confused:
per una volta una parola sensata...non credevo di assistere a quest'evento...:ciapet:
parlato troppo presto...:muro: :cry:
invece te si vede subito che sei interista :O
ReDBlacKSkY
20-04-2010, 17:19
de santis ha detto che giacinto facchetti regolarmente stava seduto nello spogliatoio dell'arbitro o albitro :asd: a parlare con lui, a dare indicazioni...E la stessa cosa la faceva anche massimo moratti identificato come "onesto" :O
infanghi la memoria di un morto?? :mad:
vergogna:mad: facchetti ha ragione a prescindere perchè non si può difendere :O moratti non sapeva quello che faceva facchetti...risultato= rimangono gli onesti di sempre, niente fango :read: :fagiano:
vergogna:mad: facchetti ha ragione a prescindere perchè non si può difendere :O moratti non sapeva quello che faceva facchetti...risultato= rimangono gli onesti di sempre, niente fango :read: :fagiano:
beh, allora anche Hitler, Stalin.....:sofico:
Jamal Crawford
20-04-2010, 17:34
si si infatti, troppo comodo non poter parlare di una persona morta. Che vergogna e che scarsa moralita' personale. Come se morisse oggi galliani e domani si scoprisse che pagava l'arbitro di stasera per rubare la partita all'inter. Galliani e' morto e quindi rispettatelo :asd:
LuPellox85
20-04-2010, 17:47
se andasse via ronaldinho non potremmo prendere cassano?
inoltre per 20 milioni non sarebbe meglio Rossi di berbatov?
perchè ti ostini a suggerire mosse intelligenti? :O :D
perchè ti ostini a suggerire mosse intelligenti? :O :D
peccato che non ciò i soldi :O
anzi per fortuna :fagiano:
Jamal Crawford
20-04-2010, 18:03
Una nuova nube ha coperto i cieli del capoluogo ligure. Sta eruttando un cratere di Cassano
LuPellox85
20-04-2010, 18:03
Una nuova nube ha coperto i cieli del capoluogo ligure. Sta eruttando un cratere di Cassano
:Puke:
Jamal Crawford
20-04-2010, 18:07
:Puke:
l'immagine e' davvero rivoltante :D
l'immagine e' davvero rivoltante :D
link?
Jamal Crawford
20-04-2010, 18:17
link?
macche' link :D
non mi pare un delinquente, almeno lui non ha mai rinchiuso nessuno nello spogliatoio :stordita:
lol, avevo letto "dei nostri blaugrana.." :D
Jamal Crawford
20-04-2010, 19:33
io azzardo inter barcellona 2-0
voi che dite, sentiamo i vostri pronostici e vediamo chi alla fine si e' avvicinato di piu'.
dico anche i marcatori: milito e sneijder
SullaPastaceTroppoSalas
20-04-2010, 19:35
Stasera l'inter vince senza ombra di dubbio: doppietta di vampeta
io azzardo inter barcellona 2-0
voi che dite, sentiamo i vostri pronostici e vediamo chi alla fine si e' avvicinato di piu'.
dico anche i marcatori: milito e sneijder
Io dico, ahimè, 2-1 per l'itner...:(
Stasera l'inter vince senza ombra di dubbio: doppietta di vampeta
LOL :asd: :rotfl: :sbonk:
Jamal Crawford
20-04-2010, 20:04
godo
bronzodiriace
20-04-2010, 20:05
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pedritoooooooooo
dssdsdsdsdsdsdsdsd
20-04-2010, 20:07
gollgollgollgoooooooooooolllll :sofico:
Jamal Crawford
20-04-2010, 20:32
l'inter co munque puo' segnare ancora mentre sto vedendo un barcellona che cincischia troppo. Soffrono la fisicita' dei marcantoni nerazzurri la dietro.
Prima mezz'ora dell'itner ottima. Se non altro, non è l'itner delgi anni passatiin coppa. eto'o migliore dei loro (e c'è chi ancora sostiene che ci hanno perso nello scambio cn ibra, soldi esclusi poi :asd: ).
Sul gol invece cappella abnorme di maicon che si autouccella come il piu grande dei jancurotfl :sbonk:
Detto questo fanculo, volevo giocarla col mio milan sta partita. Berlusconi fuck
perdegola
20-04-2010, 20:36
il barca stasera non è al meglio, sopratutto si nota la mancanza di iniesta, però l'inter sta facendo una gran partita!
E' una bella partita, niente da dire...e l'inter sta giocando bene: è partito abbastanza forte il barca, poi l'inter si è ropreso bene, ma ha subito il gol; ma dopo non ha avuto paura di attaccare ed ecco il pareggio: il barca è pericoloso in difesa (non perchè scarso, ma perchè è una squadra votata all'attacco) e l'inter col tridente può punirla....anche se il barca ogni volta che attacca crea pericoli: ma imho finora l'iner è la squadra che ha messo più in crisi i catalani!
E nel secondo tempo entra il ballotello....e se il mio pronostico si avvererà, sarà lui il marcatore...
..ovviamente spero il contrario:asd:
jamalla dei miei stivali, avrai 259 anni, risistema quella cazzo di esultanza che hai spaginato tutto :rolleyes:
mt_iceman
20-04-2010, 20:40
c'è poco da dire.
per noi questi giorni/mesi sono fra i peggiori della nostra storia. vuoi per la situazione imbarazzante in cui siamo ridotti. per di più vedi la cl una voltas nostro palcoscenico in cui una grande itner tiene testa a un ottimo barca.
ho capito,l 'anno prossimo coppia d'attacco Mancini, Milito
anche Motta e Maicon stasera inguardabili
bendico'
20-04-2010, 20:44
c'è poco da dire.
per noi questi giorni/mesi sono fra i peggiori della nostra storia. vuoi per la situazione imbarazzante in cui siamo ridotti. per di più vedi la cl una voltas nostro palcoscenico in cui una grande itner tiene testa a un ottimo barca.
l'inter ihmo ha speso una cifra di energie.... cmq ottimo 1o tempo dei cugini.
vedremo se reggono i 90
Jamal Crawford
20-04-2010, 20:45
secondo me ribadisco stasera l'inter vince e finora lo meriterebbe anche visto che il barcellona non ha fatto una sega e daniel alves ha fatto solo pasticci fino ad ora
secondo me ribadisco stasera l'inter vince e finora lo meriterebbe anche visto che il barcellona non ha fatto una sega e daniel alves ha fatto solo pasticci fino ad ora
Alves ha fatto una porcata sul gol che neanche Abate a 12 anni!
-kurgan-
20-04-2010, 20:57
io non seguo molto il calcio estero, ma la difesa del barcellona la facevo più forte.. mi sono sembrati molto distratti.
l'inter mi sembra più equilibrata tra i reparti.
Jamal Crawford
20-04-2010, 21:01
io non seguo molto il calcio estero, ma la difesa del barcellona la facevo più forte.. mi sono sembrati molto distratti.
l'inter mi sembra più equilibrata tra i reparti.
la difes dell'intyer e' sicuramente piu' frte di quella del barcelloa. E poi l'inter ha un portiere fortissimo, il barcellona un medio. Victor valdes per chiunque segue la liga sa che e' una mezza sega che fa una papera grossa ogni 5 partite. Un dida diciamo
mt_iceman
20-04-2010, 21:07
sono distrutto :asd:
perdegola
20-04-2010, 21:07
non stanno facendo nessuna particolare azione, perchè alla fine stanno solo sfruttando gli errori del barcacon il pressing, e i contropiedi di milito (un gioco sporco imho); però si meritano di vincere!!
Jamal Crawford
20-04-2010, 21:10
bendico' cosa ti avevo detto su milito??
1 gol e 2 assist :rolleyes:
The Pein
20-04-2010, 21:11
non stanno facendo nessuna particolare azione, perchè alla fine stanno solo sfruttando gli errori del barcacon il pressing, e i contropiedi di milito (un gioco sporco imho); però si meritano di vincere!!
Ma anche no... ;)
Jamal Crawford
20-04-2010, 21:12
se finisce cosi l'inter ha vinto la coppa campioni altro che ritorno :rolleyes:
tra l'altro l'inter sta giocando molto bene e il barcellona con una punta... ma dai
Jamal Crawford
20-04-2010, 21:13
tra l'altro sicuramente leggerete dichiarazioni nelle quali i nostri dirigenti si diranno contenti per la vittoria dei cugini. Ma che almeno stessero zitti non peggiorando ulteriormente la loro situazione :asd:
Jamal Crawford
20-04-2010, 21:25
calcio di rigore netto per il barcellona :D
Francizio
20-04-2010, 21:30
Che ti aspettavi?:rolleyes:
Comunque Alves ha simulato...
perdegola
20-04-2010, 21:38
era rigore!! :O
mt_iceman
20-04-2010, 21:38
preparo il cappio.
markmn89
20-04-2010, 21:39
fallo netto.
Ma secondo voi è normale che un allenatore dia del figlio di p...... ad un suo giocatore?
bendico'
20-04-2010, 21:39
bendico' cosa ti avevo detto su milito??
1 gol e 2 assist :rolleyes:
ottimo.... anche se i gol li ha sbagliati e l'unico segnato era irregolare... pero' va be' non sottilizziamo... partita ottima.
Stesso dicasi per i cugini in generale. Partita ottima, anche se con un gol in fuorigioco e un rigore nettissimo contro non dato.
COme dicevo , cmq .... scoppiatissimi alla fine.
complimenti all'inter che è diventata la juventus del nuovo secolo..2 rigori negati al chelsea, due rigori negati oggi al barcellona e il gol di milito in fuorigioco, complimenti davvero..bello vincere cosi eh?..
e ora mi raccomando lamentiamoci ancora degli arbitri italiani..
bendico'
20-04-2010, 21:40
Ma secondo voi è normale che un allenatore dia del figlio di p...... ad un suo giocatore?
io ho capito mario mario porca pu**ana ....
preparo il cappio.
:doh:
perdegola
20-04-2010, 21:41
quel busqez (o come cacchio si chiama) è stato il punto debole del barca a centrocampo! rallentava l'azione, tutta un'altra cosa iniesta!! mentre puyol non ha capito una sega!!
preparo il cappio.
Non preoccuparti al massimo ci pensano Franck e Arjen ;)
L inter ha giocato bene, c e poco da dire. Poi tanta fortuna e un rigore nettissimo ( a forbice in ritardo da dietro..piu' netto di così...doveva sparargli!?) non dato...ma si vince anche così....cmq vediamo il ritorno considerando che messi e ibra stasera sono stati inesistenti...vincere 2-0 per il barca nn è impossibile
preparo il cappio.
tra l'altro ti/ci tocca anche rosicare per i 3 rigori non dati al chelsea e per quello non dato oggi al barca piu il gol del 3-1 in fuorigioco :sbonk:
Un ecatombe :cry:
momo-racing
20-04-2010, 21:44
Ancora non ho capito se l'inter ha fatto una partita fenomenale o se il Barca non è proprio sceso in campo. Una difesa che era una groviera, lenta, impacciata e spesso colta fuori posizione non sono solo frutto del pressing interista.
Sul piano dell'arbitraggio un goal in fuorigioco di milito e un rigore nettissimo negato agli spagnoli sbilanciano l'arbitraggio a favore dei cugini.
per il resto Balotelli è veramente un *********.
Bè ragazzi..l'inter ha battuto la più forte d'europa, quindi onore....però il barca avrebbe potuto tranquillamente pareggiare ma ha sbagliato tantissimo in area, non è da lei..messi inesistente quasi....
Comunque arbitro SCANDALOSO: e non è per rosicare, ma sono i fatti: gol dell'inter irregolare, rigore non dato al barca, decisioni incomprensibili...bah..
io ho capito mario mario porca pu**ana ....
Mi sarò sbagliato io anche se mi sembra che gli abbia detto figlio di p in portoghese stretto.
Bè ragazzi..l'inter ha battuto la più forte d'europa, quindi onore....però il barca avrebbe potuto tranquillamente pareggiare ma ha sbagliato tantissimo in area, non è da lei..messi inesistente quasi....
Comunque arbitro SCANDALOSO: e non è per rosicare, ma sono i fatti: gol dell'inter irregolare, rigore non dato al barca, decisioni incomprensibili...bah..
Tipo quando Lucio ha spinto il giocatore del Barca che ha toccato il pallone di mano e ha dato fallo all'Inter? No, è normale
momo-racing
20-04-2010, 21:47
Mi sarò sbagliato io anche se mi sembra che gli abbia detto figlio di p in portoghese stretto.
si ma dagli pure torto. Metti in campo uno di 20 anni per sostituire uno che t'ha fatto due assist e un goal e se ne esce coi crampi perchè ha dato tutto e questo che fa? si mette a passeggiare, non torna, fa i colpi di tacco alla cazzo di cane, tocca tre volte la palla e tre volte la sbaglia e alla fine litiga col pubblico e ti butta pure la maglia per terra e s'incazza. Fosse per me finirebbe in tribuna fino a fine stagione
Che Barsa di merda sta sera:mbe:
Messi un cadavere in campo, merito anche dell'inter certo ma questi non sono proprio scesi in campo
Ibra è un pacco di 1.90 :asd:
si ma dagli pure torto. Metti in campo uno di 20 anni per sostituire uno che t'ha fatto due assist e un goal e se ne esce coi crampi perchè ha dato tutto e questo che fa? si mette a passeggiare, non torna, fa i colpi di tacco alla cazzo di cane, tocca tre volte la palla e tre volte la sbaglia e alla fine litiga col pubblico e ti butta pure la maglia per terra e s'incazza. Fosse per me finirebbe in tribuna fino a fine stagione
Non discuto la critica, discuto il modo di criticare.
In questo caso è Mourinho che passa dalla parte del torto (sempre se ho capito bene che ha detto)
Grande inter, grande mourigno, barcellona imbrigliato, messi si conferma un giocatore normale quando viene marcato seriamente, difesa dell'inter perfetta!!!
Comunque è l'anno del bayern, gli gira tutto bene...anche questa vittoria dell'inter.....
Domani wurstel e birra e tifare bayern!!!
Francizio
20-04-2010, 21:51
tra l'altro ti/ci tocca anche rosicare per i 3 rigori non dati al chelsea e per quello non dato oggi al barca piu il gol del 3-1 in fuorigioco :sbonk:
Un ecatombe :cry:
E dire che un certo utente bannato (:ave: ai ban :ave:) ce la menava sempre con la storia di Milan - Celtic....
Dopo i due ottavi e questa semifinale di andata vorrei proprio sentire cosa direbbe...:asd:
Ma amen, si trova in altri luoghi ora, sia lodato il cielo.
Tipo quando Lucio ha spinto il giocatore del Barca che ha toccato il pallone di mano e ha dato fallo all'Inter? No, è normale
Sisi infatti...arbitro davvero che fa pensare...
mt_iceman
20-04-2010, 21:55
va beh ragazzi. rigore a parte.
stasera c'è poco da fare. apparte rosikare.
stasera hanno compiuto un'impresa come quelle che facevamo noi, ora costretti a guardare queste gare in tv e presi a sputi in faccia dalla nostra società.
li odio, ma esistono serate in cui bisogna ammettere quella che è la realtà.
ora torno a rosikare in silenzio. :asd:
Ancora non ho capito se l'inter ha fatto una partita fenomenale o se il Barca non è proprio sceso in campo. Una difesa che era una groviera, lenta, impacciata e spesso colta fuori posizione non sono solo frutto del pressing interista.
Sul piano dell'arbitraggio un goal in fuorigioco di milito e un rigore nettissimo negato agli spagnoli sbilanciano l'arbitraggio a favore dei cugini.
per il resto Balotelli è veramente un *********.
Sembrava la difesa del Milan... :muro: ... :fagiano:
Di certo l'Inter non potrà lamentarsi dell'arbitraggio questa sera.
Su Balotelli non mi esprimo perchè trascenderei... :muro: ma Mou, secondo me, non lo farà giocare mai più :banned:
Sto ascoltando l'intervista a Mou e sta già mettendo le mani avanti per il ritorno... :asd:
Grande inter, grande mourigno, barcellona imbrigliato, messi si conferma un giocatore normale quando viene marcato seriamente, difesa dell'inter perfetta!!!
Comunque è l'anno del bayern, gli gira tutto bene...anche questa vittoria dell'inter.....
Domani wurstel e birra e tifare bayern!!!
E dire che un certo utente bannato (:ave: ai ban :ave:) ce la menava sempre con la storia di Milan - Celtic....
Dopo i due ottavi e questa semifinale di andata vorrei proprio sentire cosa direbbe...:asd:
Ma amen, si trova in altri luoghi ora, sia lodato il cielo.
:asd: :asd:
Salvio66
20-04-2010, 21:57
Sisi infatti...arbitro davvero che fa pensare...
solo perché é portoghese come moufrigno ed in passato gli ha fischiato 2 o 3 rigori contro ?? ... forse non vedeva l'ora di sdebitarsi...
stasera hanno compiuto un'impresa come quelle che facevamo noi, ora costretti a guardare queste gare in tv e presi a sputi in faccia dalla nostra società.
Hai ragione...ma il barca ha ciscischiato troppo là davanti, non è da lei..e poi Pique, ma che faceva??????????:confused:
Han appena detto che all'uscita c'erano cori contro Balotelli.... cioè questi han appena battuto il Barsa e pensano a Balotelli.. :asd:
solo perché é portoghese come moufrigno ed in passato gli ha fischiato 2 o 3 rigori contro ?? ... forse non vedeva l'ora di sdebitarsi...
:rolleyes:
;31697355']Han appena detto che all'uscita c'erano cori contro Balotelli.... cioè questi han appena battuto il Barsa e pensano a Balotelli.. :asd:
Veramente strani sti tifosi.....
Complimenti concordo in tutto!!
Da italiano contento per il ranking.... Ahhhhhh
Ma infatti! oltretutto Alves si è buttato (il giocatore non a terra non lo tocca) e il 3-1 è in fuorigioco ma sullo 0-0 Milito, se non erro, viene fermato in posizione regolare lanciato a rete.
Il Barca ha giocato sottoritmo e Messi ha dimostrato che se è marcato bene e costantemente può essere limitato alla grande.
Onore all'inter!
Salvio66
20-04-2010, 22:13
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=17570
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=5235
INFATTI.... secondo me stasera ha pareggiato i conti...
mt_iceman
20-04-2010, 22:13
Ma infatti! oltretutto Alves si è buttato (il giocatore non a terra non lo tocca) e il 3-1 è in fuorigioco ma sullo 0-0 Milito, se non erro, viene fermato in posizione regolare lanciato a rete.
Il Barca ha giocato sottoritmo e Messi ha dimostrato che se è marcato bene e costantemente può essere limitato alla grande.
Onore all'inter!
mah...teo....il rigore secondo me c'era eccome. ;)
detto questo, si può anche ammettere senza dover per questo sminuire l'inter.
momo-racing
20-04-2010, 22:15
domanda: dopo averlo visto stasera, quanti di voi vorrebbero Balotelli al Milan?
mt_iceman
20-04-2010, 22:19
domanda: dopo averlo visto stasera, quanti di voi vorrebbero Balotelli al Milan?
con quali soldi?
momo-racing
20-04-2010, 22:21
con quali soldi?
come, non lo sai che dopo il mondiale vendiamo Pato? :asd:
mt_iceman
20-04-2010, 22:22
come, non lo sai che dopo il mondiale vendiamo Pato? :asd:
possono anche ricavare 1000 miliardi di e. ma non verrebbero reinvestiti. quindi: con quali soldi?
VirusITA
20-04-2010, 22:25
Se è recuperabile? Io spero per lui di si, non puoi finire così a 19 anni..
Ma avete sentito cos'ha detto ibra in tv? :eek: Materazzi lo ha ammazzato di botte :stordita: Questo è molto peggio di quanto potesse mai fare Mario. In ogni caso verrà venduto a giugno, la rottura è insanabile..
momo-racing
20-04-2010, 22:35
Se è recuperabile? Io spero per lui di si, non puoi finire così a 19 anni..
Ma avete sentito cos'ha detto ibra in tv? :eek: Materazzi lo ha ammazzato di botte :stordita: Questo è molto peggio di quanto potesse mai fare Mario. In ogni caso verrà venduto a giugno, la rottura è insanabile..
mah secondo me s'è spiegato male. Intanto Balotelli è pure grosso quindi secondo me non stava lì a prenderle. L'avrà preso, l'avrà appeso al muro e gli avrà detto che è un coglione.
LuPellox85
20-04-2010, 22:40
niente da dire, tanto di cappello all'inter che ha imbrigliato il barcelona..
lasciamo stare sti discorsi sugli arbitri che tanto sbagliano di qua e di la..
ClauDeus
20-04-2010, 22:47
http://forum.tek-squad.com/images/smilies/rosik.gif
VirusITA
20-04-2010, 22:47
mah secondo me s'è spiegato male. Intanto Balotelli è pure grosso quindi secondo me non stava lì a prenderle. L'avrà preso, l'avrà appeso al muro e gli avrà detto che è un coglione.
Mah da quello che ha detto alla rai mi sembra proprio d'aver sentito "non puoi andare giù e ammazzare di botte uno di vent'anni", aggiungendo "non ho mai visto una cosa simile in vita mia, e nello spogliatoio non parlavamo d'altro" :stordita:
momo-racing
20-04-2010, 22:50
Mah da quello che ha detto alla rai mi sembra proprio d'aver sentito "non puoi andare giù e ammazzare di botte uno di vent'anni", aggiungendo "non ho mai visto una cosa simile in vita mia, e nello spogliatoio non parlavamo d'altro" :stordita:
e pensa che magari si ritrovano compagni pure in nazionale :asd:
momo-racing
20-04-2010, 22:52
su raisport+ stan facendo vedere che quelli della tribunavip stanno cercando di linciarlo nel parcheggio :eek:
morpheus85
20-04-2010, 23:10
Onore all'inter!
quoto te perchè è quello che volevo dire..
aggiungo che se c'è un rigore non è quello di alves ma quello su pique credo.. ma bisogna rivederlo. Per il resto anche etoo è stato fermato mentre si involava in porta..
Diciamo che l'arbitro è stato pro inter e il guardalinee pro barca
Detto questo non abbiamo fatto niente di che adesso si fa sul serio, sabato c'è l'atalanta..
resto sorpreso da certi commenti!!!
perchè non dite che sullo 0-0 è stato fermato Milito per un fuorigioco inesistente ed il nostro attaccante stava proprio davanti alla porta solo?
ricordatevi che stiamo parlando della squadra più forte al mondo che questa sera non mi sembrava cosi forte...
tra l'altro ricordo un paio di goal mangiati da Milito nel primo tempo ed una netta sensazione di superiorità da parte nostra!
chi non vede ste cose sta solo a rosica...punto!
:rolleyes:
Hai ragione per Milito, era in linea...per il resto, la condotta arbitrale mi è sembrata pessima, e volente o nolente maggiormente a favore vostro imho..
Poi voi avete giocato con la più forte d'europa, ok...e mi sembra che nella prima parte del mio post sia stato chiaro il mio pensiero! Fatto sta che tra rigori e azioni del barca il pareggio poteva uscirci..poi il barca ha sbagliato, non sembrava nemmeno il solito barca..ma il pressing c'era, le azioni le avute, poi non hanno concretizzato, e si sono trovati con un risultato negativo di 1-3...quindi non mi sembra di aver detto nulla di strano o eclatante...
Razer(x)
21-04-2010, 00:08
Ma invece di parlare degli interisti..
I rossoneri programmano l'operazione rilancio senza Pato o Ronaldinho.
Nuovo Milan senza Brasile.
Panchina a Tassotti e Galli: via anche Dida. Addio più probabile se il Papero entra nella scuderia di Raiola.
Galliani pensa a Krasic o Dzeko, ma il bosniaco piace anche alla Juve. Lukaku l'alternativa.
Come terzino interessa Adriano, a centrocampo occhi sul francese Toulalan.
(Tuttosport)
Dopo Leonardo una rivoluzione 'minimalista'.
Tassotti e Galli: un Milan al risparmio.
Pato e Ronaldinho potrebbero congedarsi in anticipo, Dida sarà lasciato libero e Huntelaar messo sul mercato. Promosso il baby Albertazzi.
Eder e Valdes i primi obiettivi a parametro zero, potrebbe concretizzarsi l’acquisto di Criscito.
...ok lo ammetto, forse era meglio parlare d'altro. :nono:
markmn89
21-04-2010, 00:51
balotelli uno di noi!!!!!
:D
perchè non dite che sullo 0-0 è stato fermato Milito per un fuorigioco inesistente ed il nostro attaccante stava proprio davanti alla porta solo?
ricordatevi che stiamo parlando della squadra più forte al mondo che questa sera non mi sembrava cosi forte...
tra l'altro ricordo un paio di goal mangiati da Milito nel primo tempo ed una netta sensazione di superiorità da parte nostra!
di solito mi astengo dal dare giudizi sugli arbitraggi, ma quello di ieri sera mi pare sia stato un arbitraggio discreto anche se per gli episodi leggermente favorevole per la squadra di casa, sia il fuorigioco fischiato che il gol di Milito erano difficili da cogliere e l'arbitro ha sbagliato in tutte e due le occasioni, se avesse fischiato il rigore per il Barca non ci sarebbe stato alcuno scandalo, in ogni caso non ci stava l'ammonizione mentre poco prima invece Messi avrebbe dovuto essere ammonito per simulazione.
detto ciò credo che l'Inter non dovrebbe dilapidare questi episodi fortunati, anche perché oggi si è vista una squadra vera in campo, l'Inter, contro una squadra tediosa che titictocava sulla tre quarti, il Barcellona.
una notazione su Messi: andiamoci piano con i paragoni :rolleyes: ed oggi ho capito perché in nazionale è dura per lui.
di solito mi astengo dal dare giudizi sugli arbitraggi, ma quello di ieri sera mi pare sia stato un arbitraggio discreto anche se per gli episodi leggermente favorevole per la squadra di casa, sia il fuorigioco fischiato che il gol di Milito erano difficili da cogliere e l'arbitro ha sbagliato in tutte e due le occasioni, se avesse fischiato il rigore per il Barca non ci sarebbe stato alcuno scandalo, in ogni caso non ci stava l'ammonizione mentre poco prima invece Messi avrebbe dovuto essere ammonito per simulazione.
detto ciò credo che l'Inter non dovrebbe dilapidare questi episodi fortunati, anche perché oggi si è vista una squadra vera in campo, l'Inter, contro una squadra tediosa che titictocava sulla tre quarti, il Barcellona.
una notazione su Messi: andiamoci piano con i paragoni :rolleyes: ed oggi ho capito perché in nazionale è dura per lui.
Non si può definire discreto un arbitraggio che ti condiziona in modo abbastanza netto il risultato di una partita (dico abbastanza perchè nel compleso la vittoria dell'inter è meritata).
Per farti capire, non penso che definiresti discreto anche l'arbitraggio di Bayern Fiorentina.
-kurgan-
21-04-2010, 06:30
confermo il mio parere su ibra, che è lo stesso di quando giocava all'inter: nelle partite veramente importanti non combina mai una sega.
-kurgan-
21-04-2010, 06:32
sinceramente ho risposto a te ma ce l'avevo un pò con tutti sul forum...:read:
mah.. sinceramente ho visto soprattutto complimenti all'inter, cosa che a parti invertite non è mai successa nel vostro clan ;)
Jamal Crawford
21-04-2010, 06:50
ma come si fa a dire che on e' rigore quello su dani alves??
si e' visto in dirtetta e si e' visto ancor meglio al replay. Detto questo non era fuorigioco quello di milito nel primo tempo ed era in fuorigioco milito sul gol del 3-1
Ovviamente con la moviola in campo questi errori non ci sarebbero, ma si fa di tutto per impedire che essa venga aggiunta come aiuto agli arbitri.
Merito all'inter che ha dominato il barcellona e su questo non avevo dubbi, per lo meno per la partita di san siro. A barcellona cambieranno le cose ovviamente ma l'inter 2 gol di vantaggio credo possa difenderli abbastanza facilmente. Quindi secondo me inter in finale anche perche' come prepara mournho certe partite non le preparas nessuno. Forse benitez con la stessa squadra farebbe meglio ma non ne sono sicuro
Jamal Crawford
21-04-2010, 06:51
mah.. sinceramente ho visto soprattutto complimenti all'inter, cosa che a parti invertite non è mai successa nel vostro clan ;)
e mai succedera'. Anche perche' molti sono ragazzini giovanissimi che vedono il milan come il nemico e quindi non possono ragionare a mente serena. Un po' come succedeva a tutti noi quando andavamo alle scuole medie. Se perdevi 3-0 era sempre colpa dell'arbitro :asd:
Jamal Crawford
21-04-2010, 06:53
Inter-Barça: altro caso Balotelli che getta a terra maglia
22:45 del 20 aprile
Entrato al 30' del secondo tempo al posto di uno stremato Milito, Balotelli fa ancora parlare di sè, non per le sue prestazioni ma per le sue reazioni. E' infatti rottura tra il pubblico del Meazza e il talento nerazzurro che al fischio finale si è levato la maglietta e l'ha gettata a terra dirigendosi dritto negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni ed evitando il dirigente Gabriele Oriali che ha provato a calmarlo. Balotelli ha reagito con stizza ai fischi del pubblico nerazzurro per un paio di giocate sbagliate. L'attaccante ha indicato tutti gli spalti del Meazza borbottando tra se e se ed inutile è stato il tentativo di Eto'o di placare la protesta del pubblico..
Hanno un cancro in squadra. E tifa milan. Il massimo della sfiga :asd:
Io balotelli non lo vorrei mai al milan
bendico'
21-04-2010, 07:30
sinceramente ho risposto a te ma ce l'avevo un pò con tutti sul forum...:read:
c'e' un bellissimo thread dove dicono quello che vuoi sentire.... vacci....
invece di star qua a prendertela con noi.
Io dico quello che tutti hanno visto :
rigore nettissimo + eventuale provvedimento negati
gol in fuorigioco che vedeva anche mia nonna dato.
IL fuorigioco inesistente nel primo tempo c'era ma non fa a pari con un gol + un rigore.
Jamal Crawford
21-04-2010, 07:33
c'e' un bellissimo thread dove dicono quello che vuoi sentire.... vacci....
invece di star qua a prendertela con noi.
Io dico quello che tutti hanno visto :
rigore nettissimo + eventuale provvedimento negati
gol in fuorigioco che vedeva anche mia nonna dato.
IL fuorigioco inesistente nel primo tempo c'era ma non fa a pari con un gol + un rigore.
Esatto. Un gol in fuorigioco e' un gol fatto. UN attaccante fermato mentre sta andando solo davanti al portiere non e' come un gol GIA' fatto. Haun peso specifico leggermente inferiore. Il rigore su dani alves e' colossale. IL gol di milito era in fuorigico. 3 errori di cui uno difficile da individuar a sfavore dell'inter e 2 errori gravi a favore dell'inter. Pazienza. E' l'anno dell'inter, nella partita ha meritato l'inter nettamente.
bendico'
21-04-2010, 07:36
Esatto. Un gol in fuorigioco e' un gol fatto. UN attaccante fermato mentre sta andando solo davanti al portiere non e' come un gol GIA' fatto. Haun peso specifico leggermente inferiore. Il rigore su dani alves e' colossale. IL gol di milito era in fuorigico. 3 errori di cui uno difficile da individuar a sfavore dell'inter e 2 errori gravi a favore dell'inter. Pazienza. E' l'anno dell'inter, nella partita ha meritato l'inter nettamente.
ovviamente dopo che negli ottavi col chelsea sono passati con tre rigori contro non dati..... fosse successo al milan SUPERIPERGOMBLODDO internazionale !!!!!
E viene pure qua a parlare di obbiettivita'... :nono:
che poi abbia giocato un'ottima partita... nulla da dire, ma quello e' un altro discorso.....
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 07:37
non si può rosicare nemmeno nel nostro clan?:rolleyes: son venuto nel tuo a dire che un gol era in fuorigico e che c'era un bel rigore per il barcellona? non mi pare :fagiano:
ma vedi di non rompere quelle due cose tonde e goditi la vittoria di là :rolleyes:
Jamal Crawford
21-04-2010, 07:42
ovviamente dopo che negli ottavi col chelsea sono passati con tre rigori contro non dati..... fosse successo al milan SUPERIPERGOMBLODDO internazionale !!!!!
E viene pure qua a parlare di obbiettivita'... :nono:
che poi abbia giocato un'ottima partita... nulla da dire, ma quello e' un altro discorso.....
vedrai che reazioni se dovessero perdere per un gol in fuorigioco millimetrico. Scandalo. SE invece vincono allora tutto va bene. Cose gia' viste e riviste.
Onore all'inter che in 3 partite le 2 col chelsea e quella di ieri e' riuscita a non avere contro 5 rigori solari :)
Puoi giocare bene quanto vuoi ma se poi ti danno contro i rigori che meriti di subire, beh la cosa cambia.
Non ci resta che sperare nel miracolo blaugrana. IN fin dei conti sono una grande squadra, potrebbero riuscire a vincere 2-0 o anche piu. Pero' ci vorrebbe una concomitanza di cose, partita epica del barcellona e mediocre dell'inter, episodi a favore e non contro, e un po' di culo. Direi inter 70% barcellona 30%
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 07:49
vedrai che reazioni se dovessero perdere per un gol in fuorigioco millimetrico. Scandalo. SE invece vincono allora tutto va bene. Cose gia' viste e riviste.
Onore all'inter che in 3 partite le 2 col chelsea e quella di ieri e' riuscita a non avere contro 5 rigori solari :)
Puoi giocare bene quanto vuoi ma se poi ti danno contro i rigori che meriti di subire, beh la cosa cambia.
Non ci resta che sperare nel miracolo blaugrana. IN fin dei conti sono una grande squadra, potrebbero riuscire a vincere 2-0 o anche piu. Pero' ci vorrebbe una concomitanza di cose, partita epica del barcellona e mediocre dell'inter, episodi a favore e non contro, e un po' di culo. Direi inter 70% barcellona 30%
sono poco ottimista, non hanno nemmeno puyol....già hanno preso mille contropiedi all'andata, immagino in una partita che devono vincere per forza con 2/3 gol di scarto:doh:
poi ,come si dice, la speranza è l'ultima a morire, ma di sicuro non l'ho vista messa bene...ormai siamo alla rianimazione :D
PS: consoliamoci col fatto che tra il 3-1 e un "semplice" 1-0 sarebbe cambiato poco o nulla...il 3-1 è sicuramente più "roboante" ma alla prova dei numeri è abbastanza simile ad un 1-0 ( tolto il fatto che col 1-0 al ritorno in un caso vai ai supplemntari e in quello attuale sei fuori) per il resto si tratta sempre di vincere con 2 gol di scarto senza subirne nessuno
Telelombardia - Il Milan cerca Trezeguet
21.04.2010 07.45 di Redazione TMW. articolo letto 1704 volte
Fonte: di Andrea Longoni per Telelombardia - qsvs.it
© foto di Filippo Gabutti
Il Milan ha messo nel mirino David Trezeguet. L'indiscrezione è di quelle clamorose ma non mancano le conferme: ieri mattina intorno a mezzogiorno Roberto Bettega e Alessio Secco, rispettivamente vicedirettore generale e ds della Juventus, hanno raggiunto la sede dei rossoneri in via Turati per un incontro in cui si è parlato anche di mercato. I due si sono seduti al tavolo con Ariedo Braida e Adriano Galliani: il club rossonero è interessato al cartellino del bomber francese la cui avventura in bianconero, dopo tanti tira e molla, si concluderà con ogni probabilità tra un mese.
Il contratto prevede un altro anno prima della scadenza, ma la Juve sarebbe entrata nell'ottica delle idee di liberarlo a parametro zero pur di risparmiare i 4milioni e mezzo di ingaggio. In cambio il Milan lascerebbe il via libera alla Vecchia Signora per Edin Dzeko, l'attaccante del Wolfsburg che piace ad entrambi i club sul quale i rossoneri però hanno un'opzione morale. L'ostacolo principale al buon esito della trattativa è costituito dall'ingaggio del giocatore, fuori dalla portata delle casse di via Turati nel nuovo corso all'insegna dell'austerity.
Il Milan potrebbe proporre un biennale da 2,5 a stagione, con Huntelaar in partenza. Si potrebbe così celebrare un matrimonio sfiorato la scorsa estate, per un giocatore che, dobbiamo ricordarlo, spegnerà il prossimo ottobre 33 candeline. Diversi gli infortuni stagionali ma nonostante l'impiego con il contagocce in 26 partite 12 gol portano la sua firma: in serie A in totale sono 123.
Ma non c'è davvero limite al peggio?
sono poco ottimista, non hanno nemmeno puyol....già hanno preso mille contropiedi all'andata, immagino in una partita che devono vincere per forza con 2/3 gol di scarto:doh:
poi ,come si dice, la speranza è l'ultima a morire, ma di sicuro non l'ho vista messa bene...ormai siamo alla rianimazione :D
PS: consoliamoci col fatto che tra il 3-1 e un "semplice" 1-0 sarebbe cambiato poco o nulla...il 3-1 è sicuramente più "roboante" ma alla prova dei numeri è abbastanza simile ad un 1-0 ( tolto il fatto che col 1-0 al ritorno in un caso vai ai supplemntari e in quello attuale sei fuori) per il resto si tratta sempre di vincere con 2 gol di scarto senza subirne nessuno
Se vinci in casa 4-2 dopo aver perso fuori 1-0 passi, col 3-1 invece passano gli altri...
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 08:30
Se vinci in casa 4-2 dopo aver perso fuori 1-0 passi, col 3-1 invece passano gli altri...
vabbè se perdi l'andata e al ritorno in casa prendi 2 gol è giusto che ti eliminino :D :read:
Jamal Crawford
21-04-2010, 08:35
Ho pronta una cosa simpatica da postare in caso di eliminazione dell'inter accoppiata alla perdita dello scudetto. La postero' di la perche' mi sa che qui rischierei lo scalpo :asd:
p.s.
io credo che l'inter vinca sia la coppa che lo scudetto, non e' una questione di scaramanzia, ne sono proproio convinto visto che l'inter e' piu' forte delle sue avversarie dirette. Magari non del barcellona ma essendo in vantaggio di due gol adesso e' favorita.
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 08:36
Ho pronta una cosa simpatica da postare in caso di eliminazione dell'inter accoppiata alla perdita dello scudetto. La postero' di la perche' mi sa che qui rischierei lo scalpo :asd:
p.s.
io credo che l'inter vinca sia la coppa che lo scudetto, non e' una questione di scaramanzia, ne sono proproio convinto visto che l'inter e' piu' forte delle sue avversarie dirette. Magari non del barcellona ma essendo in vantaggio di due gol adesso e' favorita.
è pronta da febbraio :doh:
stai a vedere che ci toccherà aspettare un anno per vederla :D
Tesoro,
qualcuno lo ha detto. Quindi se vieni qui cerca di discutere con tutti prendendo atto delle posizioni di tutti. Se sporchi fuori dal vasino non siamo contenti.
grazie!
Inter-Barça: altro caso Balotelli che getta a terra maglia
22:45 del 20 aprile
Entrato al 30' del secondo tempo al posto di uno stremato Milito, Balotelli fa ancora parlare di sè, non per le sue prestazioni ma per le sue reazioni. E' infatti rottura tra il pubblico del Meazza e il talento nerazzurro che al fischio finale si è levato la maglietta e l'ha gettata a terra dirigendosi dritto negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni ed evitando il dirigente Gabriele Oriali che ha provato a calmarlo. Balotelli ha reagito con stizza ai fischi del pubblico nerazzurro per un paio di giocate sbagliate. L'attaccante ha indicato tutti gli spalti del Meazza borbottando tra se e se ed inutile è stato il tentativo di Eto'o di placare la protesta del pubblico..
Hanno un cancro in squadra. E tifa milan. Il massimo della sfiga :asd:
Io balotelli non lo vorrei mai al milan
Io lo vorrei invece. E se avessimo una proprietà degna di tal nome, sarebbe già rossonero da un po' di tempo, magari assieme a Cassano.
Ma ormai siamo ridotti all'osso. L'unica notizia buona che leggo è che Dida sarà lasciato andare... peccato si servita una smobilitazione per arrivare a ciò.
bendico'
21-04-2010, 09:07
p.s.
a questo punto ti devo dare ragione: il barca non e' morto ma anch'io sono per il 70% inter 30% barca.Il 3-1 come risultato e' piuttosto pesante.
Per lo scudetto vale quello che ho detto ieri : anche se le partite rimaste sono solo quattro il culo della roma deve pur finire (anche se spero di no :ciapet: ).
Ma pensa te anche le prediche nel nostro wc tocca sentire :sbonk:
Ma galliani e berlusca non rosicheranno niente? Boia boia nani maledetti :cry:
Jamal Crawford
21-04-2010, 09:17
Ma pensa te anche le prediche nel nostro wc tocca sentire :sbonk:
Ma galliani e berlusca non rosicheranno niente? Boia boia nani maledetti :cry:
galliani e berlusconi sono felici che abbia vinto l'inter perche' portano alto il nome di milano e dell'italia. Ma soprattutto di milano, citta' che si conferma ad alti livelli in europa.
Sempre piu' assurdi i nostri dirigenti
morpheus85
21-04-2010, 09:34
Non si può definire discreto un arbitraggio che ti condiziona in modo abbastanza netto il risultato di una partita (dico abbastanza perchè nel compleso la vittoria dell'inter è meritata).
Per farti capire, non penso che definiresti discreto anche l'arbitraggio di Bayern Fiorentina.
certo che siete pesanti.. se c'è fuorigioco è millimetrico (altro che bayern fiorentina..) e forse il guardalinee non se l'è sentita di alzare pure in quel caso dopo che in precedenza aveva fermato etoo e milito due volte involati verso la porta :rolleyes:
il rigore poi.. alves cade in modo strano, forse se fosse rimasto in piedi avrebbe segnato e invece ha cercato il rigore, gli è andata male :read:
morpheus85
21-04-2010, 09:35
confermo il mio parere su ibra, che è lo stesso di quando giocava all'inter: nelle partite veramente importanti non combina mai una sega.
è stato determinante in modo negativo, a parti invertite con etoo di là e ibra di qua finava sicuaramente male.. fossi in lui mi cercherei un'altra squadra, nel barca è un elemento estraneo.
morpheus85
21-04-2010, 09:48
a bhe certo quando ci espellono dei giocatori gratuitamente agli ottavi va tutto bene vero? :)
5 rigori solari un bel caxxo!
pensa alla tua squadra di m.... che manco ci arriva a giocarsela con il barca :read:
parlate tanto di merito e poi vi fissate sugli episodi, ci mancava che il barca pareggiasse per tutto quello che non ha fatto :rolleyes:
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 09:55
a bhe certo quando ci espellono dei giocatori gratuitamente agli ottavi va tutto bene vero? :)
pensa alla tua squadra di m.... che manco ci arriva a giocarsela con il barca :read:
parlate tanto di merito e poi vi fissate sugli episodi, ci mancava che il barca pareggiasse per tutto quello che non ha fatto :rolleyes:
ma dovete fare gli "intertristi" anche nei momenti di gioia?:mbe:
morpheus85
21-04-2010, 10:04
ma dovete fare gli "intertristi" anche nei momenti di gioia?:mbe:
quale gioia? questi erano i campioni del mondo? :mbe:
mi aspettavo di meglio.. :rolleyes:
LuPellox85
21-04-2010, 10:05
quale gioia? questi erano i campioni del mondo? :mbe:
mi aspettavo di meglio.. :rolleyes:
aspetta il bernabeu prima di rollare :D
lol, a parti invertite i 4 rigori (non 5, poco cambia) voglio vedere come sbaitavi. Fa una roba, è un po che viene qi con attaggiamento del cazzo, resta nel tuo wc e fatti un po di valium. Si stiamo rosicando, ora che lo sai rasserenati.
Ah, segnalato :asd:
morpheus85
21-04-2010, 10:16
lol, a parti invertite i 4 rigori (non 5, poco cambia) voglio vedere come sbaitavi. Fa una roba, è un po che viene qi con attaggiamento del cazzo, resta nel tuo wc e fatti un po di valium. Si stiamo rosicando, ora che lo sai rasserenati.
se i presunti rigori erano quelli :doh:
Ti dico solo una cosa, l'Inter poteva stravincere ieri sera ed essere sicura della finale invece gli ultimi 25 minuti si è rintanata tutta dentra l'area di rigore (rischiando di prendere il secondo goal....) se non rinunciava a giocare a calcio a quest'ora avevate in mano il biglietto per la finale....
Invece ora è ancora dura...e al Camp Nou non sarà la stessa INter ne lo stesso barca di ieri sera....;) ;)
Comunque come ho pronosticato contro tutti e tutti la finale è Inter-Bayern ( e al Bayern gli va di lusso che ci sia l'Inter....)
http://www.youtube.com/watch?v=BD7mm1jFXxg
http://www.gazzetta.it/speciali/champions_league/2008/images/finali/2001.jpg
morpheus85
21-04-2010, 10:26
Ti dico solo una cosa, l'Inter poteva stravincere ieri sera ed essere sicura della finale invece gli ultimi 25 minuti si è rintanata tutta dentra l'area di rigore (rischiando di prendere il secondo goal....) se non rinunciava a giocare a calcio a quest'ora avevate in mano il biglietto per la finale....
Invece ora è ancora dura...e al Camp Nou non sarà la stessa INter ne lo stesso barca di ieri sera....;) ;)
Comunque come ho pronosticato contro tutti e tutti la finale è Inter-Bayern ( e al Bayern gli va di lusso che ci sia l'Inter....)
Queste se non le cose che voglio leggere ;)
a parte il pronostico finale che non è per niente sicuro :stordita:
se i presunti rigori erano quelli :doh:
Quali, i 3 col chessi, quello di ieri su pique o quello (mezzo) di ieri su alves? :asd:
Basta di fare gli sfigati su, vi siete attaccati per 2 anni al fallo di maldini in area di rigore :asd:
Ripeto, rosichiamo si, non siete contenti? Ora fati st acanna, a mezzo igiorno è perfetta, devi vede come magni poi!
Queste se non le cose che voglio leggere ;)
a parte il pronostico finale che non è per niente sicuro :stordita:
;) ;)
http://www.puntosport.net/puntosport-incorso/images/Image/CALCIO%202010/Milan/Leonardo_van-Gaal_Alves_Fergusono_acmilancom.jpg
:O :O :O
Chi vince l'Audi Cup!! Vince la Champions!! :O :O
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 10:32
Ripeto, rosichiamo si, non siete contenti? Ora fati st acanna, a mezzo igiorno è perfetta, devi vede come magni poi!
te l'hai già fatta,vero? :D
LuPellox85
21-04-2010, 10:35
http://www.puntosport.net/puntosport-incorso/images/Image/CALCIO%202010/Milan/Leonardo_van-Gaal_Alves_Fergusono_acmilancom.jpg
:O :O :O
Chi vince l'Audi Cup!! Vince la Champions!! :O :O
guardate quant'è bello Leonardo e quanto sò brutti sti anglosassoni :O :D
morpheus85
21-04-2010, 10:35
Quali, i 3 col chessi, quello di ieri su pique o quello (mezzo) di ieri su alves? :asd:
Basta di fare gli sfigati su, vi siete attaccati per 2 anni al fallo di maldini in area di rigore :asd:
ma con il chelsea non erano 7? :mbe:
vatti a rileggere tutti i miei commenti e troverai ben pochi piagnucolamenti negli ultimi 4 anni :read:
bendico'
21-04-2010, 10:36
certo che siete pesanti.. se c'è fuorigioco è millimetrico (altro che bayern fiorentina..) e forse il guardalinee non se l'è sentita di alzare pure in quel caso dopo che in precedenza aveva fermato etoo e milito due volte involati verso la porta :rolleyes:
il rigore poi.. alves cade in modo strano, forse se fosse rimasto in piedi avrebbe segnato e invece ha cercato il rigore, gli è andata male :read:
mezzo metro , e considerata la dinamica dell'azione , e' un errore a dir poco colossale. Alves cade in modo strano perche' e' toccato dal vostro..... ci sono replay evindentissimi. Quello che poteva doveva voleva fare alves sono ca**i suoi, il vostro e' intervenuto da dietro e gli ha toccato il piede.E si chiama RIGORE LAMPANTE. L'arbitro lo ha ammonito per simulazione e si chiama ERRORE MARCHIANO.
Il fuorigioco di milito non c'era. quello di etoo' te lo ricordi solo te.
comunque fa niente , in finale ci pensa Platini :asd:
CALCIO, ARGENTINA: RIQUELME IGNORA ELOGI DIEGO, NO A SELECCION
Juan Roman Riquelme, 32enne stella del Boca Juniors, non ha intenzione di tornare a vestire la maglia della nazionale argentina, almeno fino a quando la Selecciòn sarà guidata da Diego Armando Maradona. Il CT, a margine del derby di Buenos Aires vinto dal Boca, aveva elogiato la prova di Riquelme. Interrogato sulla prova del cileno Medel, autore della doppietta che ha deciso il match in favore degli Xeneixes, Maradona ha dichiarato: "Se fosse argentino lo porterei in Nazionale, ma la partita l'ha decisa un grande Riquelme". A stretto giro di posta la risposta del fantasista del Boca: ""Non mi
interessa quello che dice Maradona" ha replicato Riquelme.
:muro: :muro: :muro:
Boca polveriera: Martin Palermo contro Riquelme
mer, 14 apr 12:04:00 2010
Il cambio di allenatore (Roberto Pompei al posto dell'esonerato Abel Alves) ha dato subito i frutti sperati e il Boca Juniors ha battuto 4-0 l'Arsenal Sarandì. Ma nella squadra argentina si continua a respirare un'aria pesante, con Riquelme e Martin Palermo separati in casa. Quest'ultimo, autore della doppietta nell'ultima partita, ha criticato Riquelme per non aver esultato dopo i suoi gol: "Non è mio amico, ci unisce solo la maglia del Boca".
:muro: :muro:
Luli, la Perroncel argentina scatena la rissa Riquelme-Mouche
Giovedí 15.04.2010 18:32
Terry-Bridge in salsa argentina? Hanno la sagoma di Juan Roman Riquelme e Pablo Mouche. Inutile spiegare chi sia il primo (ex stella del Barça e della Nazionale argentina, ora idolo del Boca Juniors, la squadra in cui è cresciuto), mentre il secondo, attaccante e soprannominato "Il Topo" (c'è di meglio in giro come nomignoli), è suo compagno di squadra e, a 23 anni è un giocatore in cerca di consacrazione (vanta presenze nell'Argentina Under 20, ma non nella Selección). Definiti gli attori protagonisti, manca la stellina. Nel cast del film sudamericano il ruolo di Vanessa Perroncel, la donna che si prese l'amore di JT malgrado la storia con Bridge, è stato assegnato a Luli Fernandez. Alias, signorina Mouche, ma che risulta agli annali delle cronache gossippare essere pure ex di Fernando Gago del Real Madrid e del tennista Gaston Gaudio.
Della serie: non facciamo mancare nulla sono una super Wag. L'esatto clone argentino di Vanessa.
Il risultato? Esplosivo, nel vero senso della parola. Il boy friend avrebbe scoperto la ragazza intenta ad ammirare la collezione di farfalle di Riquelme. Da lì a una rissa stile far west, calci e pugni mancaano solo le pistole fumanti, nello spogliatoio del Boca il passo è stato breve. E ora che sarà? Bella storia tutta da scrivere: almeno Bridge ha potuto rinunciare alla Nazionale pur di non vedere mai più Terry se non da avversario in campo. Loro due invece devono dividere lo stesso spogliatoio almeno sino al termine del campionato...
:D :D :D
Mi sa che Balotelli segue l'orme di Riquelme!! :O :O
guardate quant'è bello Leonardo e quanto sò brutti sti anglosassoni :O :D
ah va bè gli altri hanno 100 anni per gamba!!:D :D :D
L'allenatore del Boca pare mummificato!! :D :D :D
Dai, come se c'è? :rolleyes:
O c'è o non c'è il fuorigioco, che siano 10 cm o 1 metro non conta.
Che centra se Alves cade in modo strano, non è una gara di tuffi. La palla Sneijder non la tocca di sicuro (guarda bene com'è entrato su Alves)
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 10:59
Che centra se Alves cade in modo strano, non è una gara di tuffi. La palla Sneijder non la tocca di sicuro (guarda bene com'è entrato su Alves)
la cosa "buffa" sarebbe se perdessero la finale contro il bayern di platini :D per un episodio simile :read:
gombloddi,vergogna,ammanettamenti in mondovisione :doh:
matteo10
21-04-2010, 11:07
Giorno :)
Ieri sera mi son sorbito la partita con suocero e genero interisti sfegatati. Che culo. :O
morpheus85
21-04-2010, 11:07
la cosa "buffa" sarebbe se perdessero la finale contro il bayern di platini :D per un episodio simile :read:
gombloddi,vergogna,ammanettamenti in mondovisione :doh:
vuoi forse dire se ci fosse un rigore così mentre stiamo vincendo per 3-1? :mbe: direi chi se ne frega. :read:
morpheus85
21-04-2010, 11:09
quindi per te ogni contatto è rigore? andiamo bene.. :asd:
non è che sei stato influenzato da tutti quelli che vi hanno dato durante il campionato? :mbe:
matteo10
21-04-2010, 11:10
Se trascuro il fatto che parlo di inter devo dire che ieri sera mi hanno veramente impressionato positivamente. :cry:
Purtroppo questa inter è una gran squadra, fuorigioco e rigore che sia. :muro:
LuPellox85
21-04-2010, 11:13
non è che sei stato influenzato da tutti quelli che vi hanno dato durante il campionato? :mbe:
e adesso non rubarmi le battute :O
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:17
quindi per te ogni contatto è rigore? andiamo bene.. :asd:
mangiato panna acida stamani a colazione?:fagiano:
se mi dici che l'arbitro ha sbagliato ti fa onore e l'ìerrore ci può stare, se ti ostini a dire che questa roba qui:
http://i43.tinypic.com/2cnxp42.jpg
non è rigore, non posso che riderti in faccia :rotfl::rotfl::rotfl:
sul fuorigioco
http://i42.tinypic.com/2qscd3s.jpg
è evidente guardando le linee verdi del campo che il difensore del barcellona è tutto al di qua della linea più verde, mentre milito è proprio a cavallo delle due linee...valutazione facile anche solo osservando solo questo particolare...certo che il gurdalinee è 3 metri dietro l'azione e non c'ha capito nulla
L'inter per avere la meglio di un barcellona spento ha dovuto fare la partita della vita ... con un bel fortino e ottime ripartenze in contropiede come solo loro ..
eppure per arrivare al 3-1 ha avuto bisogno di un aiutone dell'arbitro come contro il chelsea ..
adesso al nou camp penso che il barca vinca .. però non è detto che la vittoria gli valga la qualificazione ... segnare 2 goal senza prenderne 1 è dura lasciando il contropiede a questa inter ...
spero però che quella di ieri sia l'ultima partita di champions il cui risultato viene un pò falsato dalla terna arbitrare ...
e spero che mourinho impari da Ancelotti e Guardiola e non se ne esca più con il simbolo delle manette appena gli si ammonisce un giocatore
morpheus85
21-04-2010, 11:25
no, mi sono svegliato e volevo raccontare a qualcuno di un bellissimo sogno,
ma quando mi sono accorto che in parecchi avevano sognato la stessa cosa, ho capito che era tutto vero :cool:
morpheus85
21-04-2010, 11:27
se mi dici che l'arbitro ha sbagliato ti fa onore e l'ìerrore ci può stare, se ti ostini a dire che questa roba qui:
sul fuorigioco
è evidente guardando le linee verdi del campo che il difensore del barcellona è tutto al di qua della linea più verde, mentre milito è proprio a cavallo delle due linee...valutazione facile anche solo osservando solo questo particolare...certo che il gurdalinee è 3 metri dietro l'azione e non c'ha capito nulla
sul fuorigioco non ho detto nulla, ma sul rigore un fermo immagine non è sufficiente.
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:27
L'inter per avere la meglio di un barcellona spento ha dovuto fare la partita della vita ... con un bel fortino e ottime ripartenze in contropiede come solo loro ..
eppure per arrivare al 3-1 ha avuto bisogno di un aiutone dell'arbitro come contro il chelsea ..
adesso al nou camp penso che il barca vinca .. però non è detto che la vittoria gli valga la qualificazione ... segnare 2 goal senza prenderne 1 è dura lasciando il contropiede a questa inter ...
spero però che quella di ieri sia l'ultima partita di champions il cui risultato viene un pò falsato dalla terna arbitrare ...
e spero che mourinho impari da Ancelotti e Guardiola e non se ne esca più con il simbolo delle manette appena gli si ammonisce un giocatore
ancora non lo sai che in italia c'è il GOMBLODDO mentre in europa ogni errore non conta nulla...copse che succedono :O
no, mi sono svegliato e volevo raccontare a qualcuno di un bellissimo sogno,
ma quando mi sono accorto che in parecchi avevano sognato la stessa cosa, ho capito che era tutto vero :cool:
Rigore netto su Alves, gol in fuorigioco di MIlito....queste cose fanno la differenza tra qualificarsi e no, vediamo se all'andata Samuel veniva espulso con conseguente rigore del Chelsea se ieri sera stavate in semifinale....
Non vedete come è millimetrico http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
http://img.skitch.com/20100421-k55m6fcdnptu4ys66w1n77a9nd.png
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:28
sul fuorigioco non ho detto nulla, ma sul rigore un fermo immagine non è sufficiente.
non sarà sufficiente ma se la gamba di alves è intrappolata tra le due di snAidA non capisco come non possa essere rigore...poi che secondo te sarebbe dovuto cadere, rilazarsi,prendere palla,scartare un paio di giocatori e segnare è un altro discorso :O
un gran bel discorso :rotfl::rotfl::rotfl:
Pato "italiano" vuol dire Dzeko rossonero?
Trovati i documenti di un'antenata italiana di Pato nello stato brasiliano di Paranà. Ora il Papero potrà completare le pratiche per il passaporto della Ue.
21.04.2010 11:07 di Francesco Somma articolo letto 3974 volte
© foto di Giacomo Morini
Quando nel luglio del 2007 Adriano Galliani tracciava l'identikit di quello che sarebbe stato il futuro attaccante del Milan ripeteva spesso ai giornalisti: "Mister X non è italiano, nè comunitario, ma potrebbe diventarlo". Molti pensarono a Julio Baptista, che proprio in quei giorni stava portando a termini le pratiche per diventare un cittadino dell'Unione Europea. Alla fine spuntò Pato, che il 2 agosto venne ufficialmente acquistato dalla società rossonera per 22 milioni di euro (cifra record per un calciatore ancora minorenne). Bene, dopo quasi tre anni il Papero sarebbe in procinto di diventare finalmente comunitario.
La redazione di Milannews ha verificato alcune indiscrezioni delle ultime ore, riguardanti il ritrovamento - negli uffici dello stato brasiliano di Paranà - di documenti della bisnonna materna di Pato, che darebbero via libera per l'ottenimento dello status di comunitario. La pratica per l'ottenimento della cittadinanza europea non si esaurisce certo qui, ma il difficile in questi casi è proprio reperire documenti ufficiali così antichi che certifichino la correttezza della domanda. Insomma, presto Pato diventerà un calciatore comunitario, lasciando un posto libero per un acquisto extra-Ue. I tifosi sognano già Dzeko o qualche altro colpaccio in Brasile. Di sicuro, a poche settimane dall'apertura del mercato estivo, la disponibilità di un posto da extracomunitario sarebbe per la dirigenza di Via Turati un vero e proprio affare
Incontro tra Bettega, Secco e Galliani: Trezeguet l'argomento
21.04.2010 09:20 di Stefano Maraviglia articolo letto 3113 volte
Indiscrezione di Tuttosport e Telelombardia, la dirigenza bianconera avrebbe incontrato l'Ad rossonero Adriano Galliani, per parlare di David Trezeguet. L'attaccante francese che quasi sicuramente lascerà Torino, torna fortemente in voga nell'ambiente rossonero. Le voci che si susseguono ormai da mesi, sembrano aver trovato un risconto proprio in questi giorni. Il 33enne bomber bianconero aveva già diviso il popolo milanista, chissà che questa nuova autorevole candidatura non torni nuovamente a far discutere. Il contratto prevede un altro anno prima della scadenza, ma la Juve sarebbe entrata nell'ottica delle idee di liberarlo a parametro zero pur di risparmiare i 4milioni e mezzo di ingaggio. In cambio il Milan lascerebbe il via libera alla Vecchia Signora per Edin Dzeko, l'attaccante del Wolfsburg che piace ad entrambi i club sul quale i rossoneri però hanno un'opzione morale. L'ostacolo principale al buon esito della trattativa è costituito dall'ingaggio del giocatore, fuori dalla portata delle casse di via Turati nel nuovo corso all'insegna dell'austerity. Il Milan potrebbe proporre un biennale da 2,5 a stagione, con Huntelaar in partenza. Si potrebbe così celebrare un matrimonio sfiorato la scorsa estate, per un giocatore che, dobbiamo ricordarlo, spegnerà il prossimo ottobre 33 candeline. Diversi gli infortuni stagionali ma nonostante l'impiego con il contagocce in 26 partite 12 gol portano la sua firma: in serie A in totale sono 123.
Eder: "Sono milanista e mi ispiro a Kakà"
21.04.2010 12:15 di Francesco Somma articolo letto 235 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Federico De Luca
Ha il nome di un grande brasiliano degli anni 70 e 80 e si ispira al più grande brasiliano degli ultimi 10 anni. Storia di Eder, attaccante dell'Empoli, milanista, brasiliano e pazzo di Kakà. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il biancazzurro si presenta.
Il mio nome è tutta colpa di mio padre.
Prego?
Ma sì, è stata una sua idea, è un grande tifoso del Vasco da Gama...
E' vero che la chiamavano il Kakà di Frosinone?
Vero: allora mi muovevo più indietro, mi piaceva partire palla al piede e fare 30-40 metri di corsa. Ora gioco da seconda punta.
Quindi non è ancora il Kakà di Empoli?
Il modello resta lui, visto che sono anche milanista. Con tutti quei brasiliani in squadra...
Ne conosce qualcuno?
Solo di fama
Oggi vale 10 milioni e piace a Bari e Genoa.
Sento che andrò in Serie A, anzi ci tornerò. Quando l'Empoli mi ha richiamato, la scorsa estate, non ero felice perchè c'erano società importanti che mi cercavano, mi sembrava di meritare il salto di qualità, ma ora come ora sono contento di aver fatto la scelta giusta.
te l'hai già fatta,vero? :D
No purtropppo sono al lavoro, ma la farei volentieri visto il casino che c'è a 2 gg dalla fiera :cry:
ma con il chelsea non erano 7? :mbe:
vatti a rileggere tutti i miei commenti e troverai ben pochi piagnucolamenti negli ultimi 4 anni :read:
No non erano 7, ma 3 tra andata e ritorno. Ma era immaginabile cheavreste reagito cosi, contro tutti gombloddi, a favore tutto giusto. A morfè, hai mai pensato a zelig invece di scassare il cazzo qua? :asd:
morpheus85
21-04-2010, 11:33
Rigore netto su Alves, gol in fuorigioco di MIlito....queste cose fanno la differenza tra qualificarsi e no, vediamo se all'andata Samuel veniva espulso con conseguente rigore del Chelsea se ieri sera stavate in semifinale....
dettagli :O
poi voi eravate impegnati a prenderle dal manchester quindi non potete aver visto così bene. :ciapet:
Attento Milan, anche l'Amburgo su Kacar
21.04.2010 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 285 volte
Gojko Kacar (23 anni) accostato a più riprese al Milan, sarebbe entrato nell'orbita dell'Amburgo. Il serbo, attualmente in forza all'Herta Berlino, pare al centro di molteplici attenzioni. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesc,tra le italiane oltre al Milan, figurerebbe anche la Juventus.
Perso Kakà, sfumata l'ipotesi Diarra, ora proviamo a prendere Kacar? E il prossimo portiere sarebbe Lukasz Merda, quel polacco che spero per lui non arrivi mai a giocare in Italia? Ma lo fanno apposta? :D
Berseker86
21-04-2010, 11:35
Perso Kakà, sfumata l'ipotesi Diarra, ora proviamo a prendere Kacar? E il prossimo portiere sarebbe Lukasz Merda, quel polacco che spero per lui non arrivi mai a giocare in Italia? Ma lo fanno apposta? :D
beh ci serve un nuovo portiere dai :asd:
Milan: ancora rumors su Criscito
21.04.2010 10:45 di Stefano Maraviglia articolo letto 1284 volte
Le parole di Sandro Gedda, a noi di MilanNews.it, procuratore di Domenico Criscito, non hanno messo a tacere il rumors levatosi forte nelle ultime ore. Il Milan starebbe pensando all'esterno in comproprietà tra Juventus e Genoa, per rimpolpare la batteria di terzini. Il 24enne laterale autore di un'ottima stagione che l'ha portato a vestire anche la maglia della Nazionale, deve ancora capire il suo futuro. La compartecipazione tra le due compagini complica un po' la questione, ma le parole di Gedda testimoniano che un'eventuale interesse rossonero lusingherebbe non poco il giocatore. Un giocatore come Criscito farebbe molto comodo ai rossoneri, la sua duttilità lo renderebbe sicuramente un valore aggiunto. Terzino o centrale di difesa, esterno di centrocampo o all'occorrenza incontrista, un solo nome per tanti ruoli, quello che il Milan starebbe cercando.
Lucas Piazon: braccio di ferro Milan-Chelsea
21.04.2010 10:15 di Stefano Maraviglia articolo letto 1668 volte
Continua il braccio di ferro tra il Milan e il Chelsea per il giovanissimo talento brasiliano Lucas Piazon. Le parole spese qualche settimana fa dal direttore sportivo del settore giovanile rossonero Mauro Pederzoli, confermano quanto sia forte l'interesse dei rossoneri per il giovane Piazon che si presenta come uno dei talenti più promettenti in circolazione. la concorrenza del Chelsea però, non permette al Milan di sonnecchiare, si sta cercando la soluzione per battere l'agguerrita concorrenza.
Milan: anche De Ceglie nel mirino
21.04.2010 10:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1562 volte
L'incontro tra i vertici societari del Milan e quelli bianconeri, avrebbe sortito un altro nome, quello di Paolo De Ceglie. Il 24enne terzino sinistro in forza alla Juve, pare sia stato individuato quale elemento utile alla causa del nuovo Milan. In realtà l'accostamento non risulta nuovo, già qualche mese fa si ventilò l'ipotesi. Tuttosport parla dell'interesse rossonero, tornato forte e dichiarato nel confronto avuto con gli emissari juventini, ma ad ora non ci sono dettagli al seguito.
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:38
Attento Milan, anche l'Amburgo su Kacar
21.04.2010 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 285 volte
Gojko Kacar (23 anni) accostato a più riprese al Milan, sarebbe entrato nell'orbita dell'Amburgo. Il serbo, attualmente in forza all'Herta Berlino, pare al centro di molteplici attenzioni. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesc,tra le italiane oltre al Milan, figurerebbe anche la Juventus.
e ci avevano anche accostato Cacau :asd:
Jamal Crawford
21-04-2010, 11:40
guarda che i rigori erano 5. Due all'andata col chelsea e due al ritorno per evidenti trattenute in fotocopia in area. Piu' uno solare ieri sera su alves. Totale 5 rigori. Io le cose le so :O
morpheus85
21-04-2010, 11:41
non sarà sufficiente ma se la gamba di alves è intrappolata tra le due di snAidA non capisco come non possa essere rigore...poi che secondo te sarebbe dovuto cadere, rilazarsi,prendere palla,scartare un paio di giocatori e segnare è un altro discorso :O
secondo me è parlo da interista e quindi sportivo obiettivo, dico che alves ha fatto il furbo, detto questo il julio di ieri parava il rigore, quindi di che discutaimo? :mbe:
sul fuorigioco
si ma il giocatore dell'inter era dietro quello del Barca in teoria era + facile da vedere anche se lui è indietro ... certo che son stati proprio fortunati con questi episodi a favore
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:42
guarda che i rigori erano 5. Due all'andata col chelsea e due al ritorno per evidenti trattenute in fotocopia in area. Piu' uno solare ieri sera su alves. Totale 5 rigori. Io le cose le so :O
tanto basta dire che i rigori non erano 5 ma 34, tutti i fessachiotti ridono e i rigori non esistono più, nemmeno 1 :O
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:43
secondo me è parlo da interista e quindi sportivo obiettivo, dico che alves ha fatto il furbo, detto questo il julio di ieri parava il rigore, quindi di che discutaimo? :mbe:
di niente, infatti il problema è che vieni te qua dentro da 3 ore a cercare di discutere, io non t'avevo chiesto nulla ne avevo richiesto al tua presenza ;) puoi tornare a sfottere col tuo amico ronaldovieri sul fatto che c'erano 200 rigori a vostro sfavore :O le matte risate :asd:
morpheus85
21-04-2010, 11:44
5 rigori che converrai con me julio avrebbe parato :mano:
morpheus85
21-04-2010, 11:45
tanto basta dire che i rigori non erano 5 ma 34, tutti i fessachiotti ridono e i rigori non esistono più, nemmeno 1 :O
cmq non è vero, è un'accusa molto grave :O
Alla fine ieri sera ho visto la partita e sono rimasto impressionato da quello che l'Inter ha saputo fare, ma secondo me è ancora dura perché il Barcellona in casa è una squadra diversa da quella vista ieri sera e in genere in trasferta.
Ha segnato sull'unico errore della difesa interista, con Maicon che si è disinteressato di Maxwell, ma per il resto ha giocato una partita maiuscola e con il Milito di due mesi fa il risultato avrebbe potuto essere anche più rotondo.
L'Inter ha sicuramente meritato, indipendentemente dal gol in fuorigioco. Secondo me invece è inutile discutere sul fantomatico rigore per l'intervento di Sneijder su Dani Alves, Non è uno scandalo che l'arbitro non l'abbia fischiato, perché effettivamente l'intervento dell'olandese c'è, ma non è altrettanto evidente l'entità del danno procurato all'avversario, che secondo me è trascurabile. Visto a velocità normale mi è sembrato molto più dubbio l'intervento su, credo, Pique.
Jamal Crawford
21-04-2010, 11:46
a quel piunto se avesse fatto tutto cio' sarebbe stato fallo di sfondamento con conseguente 2 tirili liberi (rigori) per l'inter essendo esaurito il bonus :D
inutile parlare. I replay sul rigore di alves non lasciano il benche' minimo dubbio. Pero' pur davanti all'evidenza si nega, quindi inutiole continuarea discutere. Ribadisco se dovessero perdere per un episodio analogo vedrai che numeri...
parlaimo di milan dai, parliamo di quantio siamo scrasi
morpheus85
21-04-2010, 11:46
di niente, infatti il problema è che vieni te qua dentro da 3 ore a cercare di discutere, io non t'avevo chiesto nulla ne avevo richiesto al tua presenza ;) puoi tornare a sfottere col tuo amico ronaldovieri sul fatto che c'erano 200 rigori a vostro sfavore :O le matte risate :asd:
se volete parlare di inter potete venire da noi :)
matteo10
21-04-2010, 11:47
Pato "italiano" vuol dire Dzeko rossonero?...Tra le varie fantanotizie di calcio mercato questa è l'unica che mi solletica. :)
morpheus85
21-04-2010, 11:47
Alla fine ieri sera ho visto la partita e sono rimasto impressionato da quello che l'Inter ha saputo fare, ma secondo me è ancora dura perché il Barcellona in casa è una squadra diversa da quella vista ieri sera e in genere in trasferta.
Ha segnato sull'unico errore della difesa interista, con Maicon che si è disinteressato di Maxwell, ma per il resto ha giocato una partita maiuscola e con il Milito di due mesi fa il risultato avrebbe potuto essere anche più rotondo.
L'Inter ha sicuramente meritato, indipendentemente dal gol in fuorigioco. Secondo me invece è inutile discutere sul fantomatico rigore per l'intervento di Sneijder su Dani Alves, Non è uno scandalo che l'arbitro non l'abbia fischiato, perché effettivamente l'intervento dell'olandese c'è, ma non è altrettanto evidente l'entità del danno procurato all'avversario, che secondo me è trascurabile. Visto a velocità normale mi è sembrato molto più dubbio l'intervento su, credo, Pique.
anche io ero dello stesso avviso ;)
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:48
se volete parlare di inter potete venire da noi :)
ma guarda il concetto è facile: di parlare di inter non ce ne frega un ca°°o... tantomeno di discutere con un trollone :read:
PS:a parte che mi hano appena scritto nel tuo club che invece io non posso :O
Jamal Crawford
21-04-2010, 11:48
5 rigori che converrai con me julio avrebbe parato :mano:
magari tutti e 5 non li avrebbe parati, pero' 3 si, e su due di essi l'inter nel prosieguo dell'azione avrebbe segnato. Quindi di che parliamo?
dettagli :O
poi voi eravate impegnati a prenderle dal manchester quindi non potete aver visto così bene. :ciapet:
Quando alzerete la coppa non verrò a farvi i complimenti perchè rosicherò......
Jamal Crawford
21-04-2010, 11:49
ma guarda il concetto è facile: di parlare di inter non ce ne frega un ca°°o... tantomeno di discutere con un trollone :read:
sei ruvido negli interventi come lucio :O
matteo10
21-04-2010, 11:50
Quindi se ho capito bene c'è stato un incontro di mercato con la Juve per cercare di strappargli i suoi campionissimi che la stanno facendo volare in Italia ed Europa. Giusto? :)
Benissimo. :muro:
Jamal Crawford
21-04-2010, 11:51
de ceglie un'altra sega, che se ne stia pure a torino quel capellone mezza sega
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 11:53
sei ruvido negli interventi come lucio :O
oggi mi sento Montero :O
de ceglie un'altra sega, che se ne stia pure a torino quel capellone mezza sega
Il prox anno stacco pure Sky sport e spero che tutti i milanisti facciano uguale con mediaset premium.....siamo nel baratro.
Jamal Crawford
21-04-2010, 11:56
sulla gazzetta c'e' scritto che il milan vendera', pato, dinho, huntelaar e dida. In pratica vendiamo 4 giocatori di cui 3 forti e di un certo valore, per prendere solo parametri zero. Facciamo un rapido conto: incassiamo circa 70 milioni tra pato dinho e huntelaar. Di questi 10 vanno al real per finire di pagare huntelaar. Ne rimangono 60. Altri 10/15 servono a coprire questo buco di bilancio e quindi ne rimangono 45/50 netti esclusi gli ingaggi risparmiati. :D
prendiamo parametri zero a cui va pagato l'ingaggio che si paga ovviamente con i soldi risparmiati dalle cessioni dei 4 sopra elencati. Guadagnandoci ancora perche' con il solo stipendio di dinho ti paghi 2/3 giocatori :)
alla fine papi silvio incvassera' netti, anche a sto giro una cinquantina di milioni :)
evviva
Jamal Crawford
21-04-2010, 11:57
oggi mi sento Montero :O
no tu sei piu' comunista. Direi che sei piu' moreno torricelli
sulla gazzetta c'e' scritto che il milan vendera', pato, dinho, huntelaar e dida. In pratica vendiamo 4 giocatori di cui 3 forti e di un certo valore, per prendere solo parametri zero. Facciamo un rapido conto: incassiamo circa 70 milioni tra pato dinho e huntelaar. Di questi 10 vanno al real per finire di pagare huntelaar. Ne rimangono 60. Altri 10/15 servono a coprire questo buco di bilancio e quindi ne rimangono 45/50 netti esclusi gli ingaggi risparmiati. :D
prendiamo parametri zero a cui va pagato l'ingaggio che si paga ovviamente con i soldi risparmiati dalle cessioni dei 4 sopra elencati. Guadagnandoci ancora perche' con il solo stipendio di dinho ti paghi 2/3 giocatori :)
alla fine papi silvio incvassera' netti, anche a sto giro una cinquantina di milioni :)
evviva
Devi togliere i 3,5 da dare all'Inter per Mancini e i 15 da dare al Parma per riprenderti Paloschi (a meno che non lo lasciamo in Emilia guadagnandocene un paio).
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 12:00
Il prox anno stacco pure Sky sport e spero che tutti i milanisti facciano uguale con mediaset premium.....siamo nel baratro.
la tv è una ripicca inutile, sarebbe bello invece ci fossero robe tipo 5000 abbonamenti con 10.000 spettatori a partita o che magari la curva contestasse sul serio invece di scrivere l'amore non è bello se non è litigarello :O
morpheus85
21-04-2010, 12:00
PS:a parte che mi hano appena scritto nel tuo club che invece io non posso :O
a me non sembrava.. :O
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 12:01
Devi togliere i 3,5 da dare all'Inter per Mancini e i 15 da dare al Parma per riprenderti Paloschi (a meno che non lo lasciamo in Emilia guadagnandocene un paio).
15 milioni per metà paloschi :eek: non m'ero accorto fosse capocannienere della serieA :doh:
morpheus85
21-04-2010, 12:03
magari tutti e 5 non li avrebbe parati, pero' 3 si, e su due di essi l'inter nel prosieguo dell'azione avrebbe segnato. Quindi di che parliamo?
di nulla, se usciamo al ritorno nessuno si ricorderà di noi e di queste discussioni.
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 12:03
a me non sembrava.. :O
http://laconoscenzarendeliberiblog.files.wordpress.com/2009/05/no_feed_troll.jpg
morpheus85
21-04-2010, 12:06
http://laconoscenzarendeliberiblog.files.wordpress.com/2009/05/no_feed_troll.jpg
ho capito non è giornata, se mi cerchi io sono di là :ubriachi:
CUT
sul fuorigioco
CUT
Il fuorigioco posso anche capire che il guardialinee non possa vederlo...a velocita' normale parliano di cm ed un errore del genere ci puo' stare tranquillamente.
Ma il rigore anche a velocita' normale era evidente e credo lo fosse anche dal campo :stordita: sneijder entra a forbice da dietro in tacke.....o prende secco la palla, oppure è rigore netto....boooooooo :confused:
evviva
Incontro Milan-Juve: Trezeguet per il via libera a Dzeko
Galliani ha incontrato Secco e Bettega in Via Turati per discutere di mercato.
Pubblicato il 21/04/10 in Home, Calcio, Calciomercato|TAG: milan, juventus, trezeguet, dzeko, calciomercato
David Trezeguet Fonte: LaPresse
MONDOCALCIO
Le notizie in diretta
Tutti gli aggiornamenti, squadra per squadra
Martedì si è svolto un importante incontro al vertice tra Milan e Juventus: nella sede del club rossonero in Via Turati, l'amministratore delegato Adriano Galliani e il direttore generale Ariedo Braida avrebbe discusso a lungo di mercato con Alessio Secco e Roberto Bettega, rispettivamente direttore sportivo e vicedirettore generale bianconero.
I contenuti del meeting sono rimasti ufficialmente segreti ma è filtrata qualche indiscrezione secondo cui il tema principale della chiacchierata sia stata la richiesta della Vecchia Signora di una sorta di "via libera" per Edin Dzeko, da tempo obiettivo del Diavolo.
In questo senso i bianconeri avrebbero ricevuto il "nulla osta" dalla controparte in cambio della possibilità di un trasferimento di David Trezeguet a Milano: il francese, già seguito a gennaio dai rossoneri, è sotto contratto con la Juventus fino al 2011 ma, proprio in cambio del ritiro del Milan dalla corsa al centravanti del Wolfsburg, il club torinese lo lascerebbe partire a parametro zero.
Toccherebbe poi al giocatore accordarsi con la nuova società sull'ingaggio, attualmente intorno ai 4.5 milioni, cifra superiore di cinquecentomila euro al tetto di quattro milioni fissato dal nuovo corso di Via Turati: probabile che si trovi una soluzione intorno ai tre milioni con prolungamento del contratto fino al 2012. Nei piani del Milan Trezeguet sarà la prima riserva di Marco Borriello: Klaas-Jan Huntelaar verrà infatti ceduto per fare cassa e proprio il francese con Pippo Inzaghi sarà l'alternativa d'esperienza su cui puntare soprattutto in campo internazionale.
Pare che invece sia stato trattato solo marginalmente il nome di Gigi Buffon, proposto proprio dalla Juventus: il portiere è ormai ufficiosamente in vendita per motivi di bilancio ma in casa rossonera con Christian Abbiati e Marco Storari si considerano sufficientemente coperti, a maggior ragione considerando la valutazione di almeno 25 milioni del portiere della Nazionale. Sondati da parte milanese, invece, i nomi di Paolo De Ceglie e Domenico Criscito: in entrambi i casi, non c'è stata una chiusura da parte torinese ma se ne riparlerà a fine campionato, sopratutto per il secondo, la cui situazione è complessa visto che il cartellino è in comproprietà con il Genoa.
Per finire, ricordiamo che la pista che porta ad Dzeko non è l'unica seguita dalla Juventus per quanto riguarda l'attacco: qualora non si riuscisse infatti ad arrivare al bosniaco, i bianconeri punterebbero con decisione su Giampaolo Pazzini della Sampdoria.
A questo punto chiediamo a Baresi di tornare in rosa e Tassotti fara' giocatore-allenatore
Jamal Crawford
21-04-2010, 12:31
mancini verra' sicuramente riscattato perche' fino ad ora ha giopcato prestazioni di una tale qualita' che non capirei perche' non sfruttare l'occasione per elemosinare l'inter riscattandolo. Paloschi verra' lasciato al parma per fare cassa. Almeno credo. A noi servono soldi. Soldi soldi soldi. Siamo come l'atalanta che vende i suoi pezzi migliori per potersi iscrivere al campionato. Ci servono soldi. Non abbiamo soldi. Berlusconi sta morendo di fame, aiutiamolo. Io venderei subito thiago silva prima che per qualche motivo si svaluti. Al suo posto prenderei Manfredini dell'atalanta che retrocendeno verrebbe qui per due lire. Anzi per due euro.
Al suo posto prenderei Manfredini dell'atalanta che retrocendeno verrebbe qui per due lire. Anzi per due euro.
Si, ma con 3 o 4 milioni di ingaggio...al Milan son tutti signori, non si può guadagnare "poco" :read:
Che tristezza........
non mi trovi d'accordo sull'arbitraggio, che non poso cosiderare discreto...:D
Per Messi, sì, ieri non ha giocato...ma anche un campione può sbagliare alcune partite...
;)
Mi trovi d'accordo sul pronostico..;)
Salvio66
21-04-2010, 13:43
[B]cut--
beh ci serve un nuovo portiere dai :asd:
ma il portiere scarso lo abbiamo già...spero solo che non gli facciano un'altro rinnovo... e non mi riferisco a Briciolina o a 'Monnezza....:rolleyes:
15 milioni per metà paloschi :eek: non m'ero accorto fosse capocannienere della serieA :doh:
C'è la svalutazione da far combaciare con la sperequazione dovuta all'investimento con capitale di rischio sostenuto da Ghirardi e dalle spese mediche detraibili al 19,8% su un massimo di 2500€ al netto dell'imposta di bollo...
matteo10
21-04-2010, 14:08
Se veramente prendiamo Treseghe e "diamo il via libera ai gobbi" per Dzeko riusciamo in una delle più stupide operazioni di calciomercato che io ricordi. In assoluto. :eek:
bendico'
21-04-2010, 14:13
Se veramente prendiamo Treseghe e "diamo il via libera ai gobbi" per Dzeko riusciamo in una delle più stupide operazioni di calciomercato che io ricordi. In assoluto. :eek:
devo avere avuto una allucinazione uditiva..... ieri ho sentito la musichetta della champions...... il nostro DNA........:cool:
....ahhhhhh era l'INTER !!!!!!:cry: :cry: :cry:
evviva
:mbe:
Ma non gli scade il contratto quest'anno ?
Jamal Crawford
21-04-2010, 15:09
:mbe:
Ma non gli scade il contratto quest'anno ?
mi sembra che scada il 30 giugno 2011 ma forse intendevano che rescindono il contratto, boh
devo avere avuto una allucinazione uditiva..... ieri ho sentito la musichetta della champions...... il nostro DNA........:cool:
....ahhhhhh era l'INTER !!!!!!:cry: :cry: :cry:
Già, la musichetta, che noi sentiremo probabilmente l'anno prossimo, ma quasi sicuramente sarà l'ultima volta per chissà quanti anni, perché le altre si rafforzeranno tutte, noi, visti i nomi che circolano, ci giocheremo una salvezza con qualche giornata di anticipo.
mi sembra che scada il 30 giugno 2011 ma forse intendevano che rescindono il contratto, boh
No, 2010!
Jamal Crawford
21-04-2010, 15:36
No, 2010!
meglio :)
meglio :)
Gli avranno già rinnovato! :cool:
E' di famiglia (o "famillia" come piaceva dire a Sheva...)!
Thiago Silva Highlander rossonero: a Palermo unico centrale "sopravvissuto"
21.04.2010 17:00 di Matteo Calcagni articolo letto 337 volte
Quattordici: é il numero di partite che Thiago Silva disputa con la diffida sulle spalle, con l'impossibilità di compiere interventi scomposti, ponendo un'attenzione maniacale in fase difensiva. Il compagno di avventure del brasiliano, dopo l'infortunio di Alessandro Nesta, é diventato in pianta stabile il professore Giuseppe Favalli, chiamato in causa per la moria di centrali difensivi, riuscendo a disputare delle gare dignitose nonostante l'età avanzata. L'infortunio subito dall'ex laziale contro il Catania, tuttavia, ha peggiorato in maniera considerevole l'emergenza in casa rossonera, mitigata solamente dal recupero in extremis di Daniele Bonera, ai box dalla gara di ritorno contro il Manchester United. Problemi esauriti? Assolutamente no: la trasferta di Genova, oltre ad infliggere una sconfitta beffarda agli uomini di Leonardo, ha rinvigorito la pestilenza del reparto arretrato rossonero. Il rientrante Bonera, non certo al meglio della forma e condizione, a seguito di una gara poco lucida é incappato in un fallo da espulsione, causando il rigore del pareggio blucerchiato. Cartellino rosso e squalifica per l'ex Parma, con conseguenti grattacapi per l'allenatore brasiliano, ormai nell'"occhio del ciclone" per il suo futuro verso il Brasile. Anche Massimo Ambrosini, schierato centrale in occasioni di carestia, sarà indisponibile per la gara contro il Palermo: bloccato da un infortunio muscolare e, anch'egli, fermato da una squalifica per somma di ammonizioni. A Milanello, al momento, si cerca di recuperare in ogni maniera il trentottenne Favalli, ancora bloccato in palestra per recuperare dal fastidio muscolare. Per Leonardo, dunque, restano soltanto due "soluzioni" per affiancare il prode Thiago nella difficile trasferta di Palermo: Massimo Oddo, adattato al ruolo di centrale come nella gara del Marassi, e Michelangelo Albertazzi, elemento imprescindibile della Primavera di Stroppa, portato in panchina nella trasferta genovese. Il tecnico verdeoro, nel match contro la Samp, ha preferito l'esperienza di Oddo, probabilmente timoroso di far esordire un giovane in una situazione critica con il Milan in 10 uomini. Al Barbera, sabato alle 20:45, si potrebbe propendere per una soluzione simile, ma non é da escludere a priori l'inserimento di Albertazzi, celebrato in più di un'occasione dall'ambiente rossonero. In ogni caso, ancora una volta, il punto fermo della retroguardia del Diavolo sarà Thiago Silva, autentico "Highlander": ormai imprescindibile valore aggiunto in un Milan mai così incerottato.
Albertazzi titolare o difesa a 3?
Jamal Crawford
21-04-2010, 16:27
ma albertazzi e' una sega colossale. Piuttosto giochiamo a 3, non scherziamo su
ESCLUSIVA MN - Ruiu: "Il mercato del futuro: parametri zero e riduzioni d'ingaggio"
21.04.2010 13:45 di Antonio Vitiello articolo letto 7074 volte
© foto di Image Agency
La redazione di MilanNews.it ha intervistato Cristiano Ruiu, giornalista e telecronista di Telelombardia. Segue le partite del Milan come inviato e da anni scrive per il quotidiano free press Metro. Ruiu ha analizzato il prossimo mercato del Milan e la condizione attuale della società di via Turati.
La vittoria schiacciante dell’Inter, per quanto sia prestigiosa per il calcio italiano, ha finito di deprimere il tifoso rossonero, come può il Milan ritornare ai fasti di una volta?
“Bisogna avere pazienza, non bisogna deprimersi, è difficile da dire soprattutto oggi. Intanto la Champions l’Inter non l’ha ancora vinta e il Milan di serate così ne ha vissute tantissime. Per il Milan era quasi una routine una normalità. L’errore involontario dei tifosi rossoneri è che il Milan ci ha abituati troppo bene, ai tifosi sembrava la regola arrivare in fondo alla Champions. Invece sono stati anni meravigliosi che nessuno ha vissuto con quella continuità e quella frequenza. Bisogna fare tesoro di quei ricordi, le cose belle si apprezzano quando non ci sono più. Non bisogna arrabbiarsi con i dirigenti e in primis Berlusconi, invitandolo a passare la mano, a disimpegnarsi e ad investire come un tempo. Non era dovuto a nessuno vivere 20 anni di quel tipo. Se andiamo a vedere quello che ha investito e speso Berlusconi nei suoi anni di presidenza e vediamo quello che ha raccolto, dall’altra parte vediamo quanto ha speso Moratti, è la prima volta che arrivano vicino ad una gioia così forte".
La politica low cost professata dalla società ha già portato Yepes in rossonero, prevedi altri acquisti simili?
“Il Milan si muove così. La politica low cost è la politica del calcio moderno. Una volta i soldi impiegati nel calcio erano soldi investiti e Berlusconi ha anticipato tutti già venti anni fa. Adesso i soldi nel calcio sono soldi quasi buttati per tanti motivi, a cominciare dagli stadi di proprietà, i diritti televisivi, quindi ora nessun imprenditore serio spende nel calcio. Nel caso italiano c’è soltanto l’Inter che investe senza avere un ritorno. Per quanto riguarda il mercato, gli unici soldi che spenderà il Milan, così come altre grandi squadre, sono per gli ingaggi dei giocatori. I soldi per i cartellini il Milan tende a non spenderli più. Anche per quanto riguarda gli ingaggi il Milan ha stabilito il tetto massimo a 4,5 milioni. Non a caso è partito Kakà l’anno scorso che aveva un ingaggio di 10 milioni, ed ora si sta ridiscutendo il contratto di Ronaldinho. E’ la politica del nuovo calcio, che soprattutto in questi anni di transizione si presta a critiche e a depressione da parte dei tifosi”.
In generale il mercato del Milan ricalcherà quello della passata stagione?
“Assolutamente si, però ci sarà il vantaggio di non avere una cessione pensate, come quella di Kakà, che nasce dalla mancata partecipazione alla Champions del 2008. Il bilancio del 2009 si chiuderà venerdì prossimo e si stima una perdita intorno ai 10-15 milioni di euro, l’anno scorso la perdita era di 62 milioni. La perdita è stata ripianata grazie alla Champions quindi non c’è bisogno di nessuna cessione eccellente. Motivo per cui il Milan non cederà Pato. Per i colpi in entrata saranno colpi a parametro zero come Yepes, un altro obiettivo molto concreto è Cacau dello Stoccarda, con un ingaggio di 2,6 milioni. Oppure grandi campioni come Trezeguet, Buffon e Camoranesi della Juve, e nel vertice di ieri ha voluto sapere se il Milan era interessato ad uno di questi”.
Perché il Milan e Leonardo si separeranno?
“Perché Leonardo va a fare una “missione”, che è il sogno di qualsiasi allenatore, ovvero di dirigere la Nazionale brasiliana nel 2014 che giocherà in casa. Per loro è un vero e proprio evento storico. L’ultima volta fu una sconfitta nel 1950 per mano dell’Uruguay. L’allenatore che proverà a vendicare quella tragedia sportiva, se dovesse farcela, sarebbe l’uomo più importante della storia del calcio brasiliana. Leo di fronte ad un progetto di questo tipo non direbbe di no. Non è un motivo di soldi. Ha ragione Galliani quando parla di Leonardo legato ai sentimenti. Il Milan non si può opporre a questa scelta”.
Chi vedi come sostituto?
“Mi sembra molto in linea con i programmi del Milan la soluzione interna. Dare fiducia a Filippo Galli, che insieme a Pederzoli e Stroppa, hanno ottenuti i primi buoni risultati nel settore giovanile del Milan. Galli è uno di famiglia, con Tassotti che ha sempre più peso nelle decisioni dal punto di vista tattico. Direi che Tassotti è maturo per questo compito. Questa è la soluzione che prefigurerei invece che andare a prendere un allenatore dall’esterno. Se dovesse adottare una soluzione esterna, spero che la scelta non cada su Marcello Lippi, ormai all’apice della sua carriera. Col Milan c’entra ben poco come mentalità. Il mio sogno personale è invece Guardiola. Lui lascerà il Barcellona ma per spostarsi c’è bisogno di una cifra importante, cosa che il Milan non può fare attualmente”.
Quattro partite per mantenere il terzo posto, chi temi di più tra Palermo, Fiorentina, Genoa e Juventus?
“Il Palermo sicuramente. E’ una squadra in forma, ha gamba, corre ed ha entusiasmo. L’obiettivo Champions è alla sua portata e soprattutto il Milan ci arriva in condizioni pietose tra infortunati e squalificati. Forse giocherà nuovamente Oddo come difensore centrale. Il Milan che va a Palermo con un solo difensore centrale, Thiago Silva, per giunta diffidato. Il Milan arriva all’appuntamento in condizioni difficili. Se dovesse andar male il Milan ha altre tre partite per mantenere in terzo posto. Tre/quattro punti saranno sufficienti per agguantare la Champions”.
Questo è il portavoce ufficiale di Galliani?
E meno male che ne parlavano come fosse il nuovo Baresi! :asd:
Sinceramente ho visto solo qualche spezzone di amichevole o di primavera e non mi era dispiaciuto, però poi non l'ho mai più rivisto... Qualcosa vorrà pur dire!
...
E' amico di un amico e, come dicono a Milano, l'è propi un gran pirla! :O
Tanto lo sai anche tu che giocheremo con Oddo o Flamini centrale...
ESCLUSIVA MN - Ruiu: "Il mercato del futuro: parametri zero e riduzioni d'ingaggio"
21.04.2010 13:45 di Antonio Vitiello articolo letto 7074 volte
© foto di Image Agency
La redazione di MilanNews.it ha intervistato Cristiano Ruiu, giornalista e telecronista di Telelombardia. Segue le partite del Milan come inviato e da anni scrive per il quotidiano free press Metro. Ruiu ha analizzato il prossimo mercato del Milan e la condizione attuale della società di via Turati.
La vittoria schiacciante dell’Inter, per quanto sia prestigiosa per il calcio italiano, ha finito di deprimere il tifoso rossonero, come può il Milan ritornare ai fasti di una volta?
“Bisogna avere pazienza, non bisogna deprimersi, è difficile da dire soprattutto oggi. Intanto la Champions l’Inter non l’ha ancora vinta e il Milan di serate così ne ha vissute tantissime. Per il Milan era quasi una routine una normalità. L’errore involontario dei tifosi rossoneri è che il Milan ci ha abituati troppo bene, ai tifosi sembrava la regola arrivare in fondo alla Champions. Invece sono stati anni meravigliosi che nessuno ha vissuto con quella continuità e quella frequenza. Bisogna fare tesoro di quei ricordi, le cose belle si apprezzano quando non ci sono più. Non bisogna arrabbiarsi con i dirigenti e in primis Berlusconi, invitandolo a passare la mano, a disimpegnarsi e ad investire come un tempo. Non era dovuto a nessuno vivere 20 anni di quel tipo. Se andiamo a vedere quello che ha investito e speso Berlusconi nei suoi anni di presidenza e vediamo quello che ha raccolto, dall’altra parte vediamo quanto ha speso Moratti, è la prima volta che arrivano vicino ad una gioia così forte".
La politica low cost professata dalla società ha già portato Yepes in rossonero, prevedi altri acquisti simili?
“Il Milan si muove così. La politica low cost è la politica del calcio moderno. Una volta i soldi impiegati nel calcio erano soldi investiti e Berlusconi ha anticipato tutti già venti anni fa. Adesso i soldi nel calcio sono soldi quasi buttati per tanti motivi, a cominciare dagli stadi di proprietà, i diritti televisivi, quindi ora nessun imprenditore serio spende nel calcio. Nel caso italiano c’è soltanto l’Inter che investe senza avere un ritorno. Per quanto riguarda il mercato, gli unici soldi che spenderà il Milan, così come altre grandi squadre, sono per gli ingaggi dei giocatori. I soldi per i cartellini il Milan tende a non spenderli più. Anche per quanto riguarda gli ingaggi il Milan ha stabilito il tetto massimo a 4,5 milioni. Non a caso è partito Kakà l’anno scorso che aveva un ingaggio di 10 milioni, ed ora si sta ridiscutendo il contratto di Ronaldinho. E’ la politica del nuovo calcio, che soprattutto in questi anni di transizione si presta a critiche e a depressione da parte dei tifosi”.
In generale il mercato del Milan ricalcherà quello della passata stagione?
“Assolutamente si, però ci sarà il vantaggio di non avere una cessione pensate, come quella di Kakà, che nasce dalla mancata partecipazione alla Champions del 2008. Il bilancio del 2009 si chiuderà venerdì prossimo e si stima una perdita intorno ai 10-15 milioni di euro, l’anno scorso la perdita era di 62 milioni. La perdita è stata ripianata grazie alla Champions quindi non c’è bisogno di nessuna cessione eccellente. Motivo per cui il Milan non cederà Pato. Per i colpi in entrata saranno colpi a parametro zero come Yepes, un altro obiettivo molto concreto è Cacau dello Stoccarda, con un ingaggio di 2,6 milioni. Oppure grandi campioni come Trezeguet, Buffon e Camoranesi della Juve, e nel vertice di ieri ha voluto sapere se il Milan era interessato ad uno di questi”.
Perché il Milan e Leonardo si separeranno?
“Perché Leonardo va a fare una “missione”, che è il sogno di qualsiasi allenatore, ovvero di dirigere la Nazionale brasiliana nel 2014 che giocherà in casa. Per loro è un vero e proprio evento storico. L’ultima volta fu una sconfitta nel 1950 per mano dell’Uruguay. L’allenatore che proverà a vendicare quella tragedia sportiva, se dovesse farcela, sarebbe l’uomo più importante della storia del calcio brasiliana. Leo di fronte ad un progetto di questo tipo non direbbe di no. Non è un motivo di soldi. Ha ragione Galliani quando parla di Leonardo legato ai sentimenti. Il Milan non si può opporre a questa scelta”.
Chi vedi come sostituto?
“Mi sembra molto in linea con i programmi del Milan la soluzione interna. Dare fiducia a Filippo Galli, che insieme a Pederzoli e Stroppa, hanno ottenuti i primi buoni risultati nel settore giovanile del Milan. Galli è uno di famiglia, con Tassotti che ha sempre più peso nelle decisioni dal punto di vista tattico. Direi che Tassotti è maturo per questo compito. Questa è la soluzione che prefigurerei invece che andare a prendere un allenatore dall’esterno. Se dovesse adottare una soluzione esterna, spero che la scelta non cada su Marcello Lippi, ormai all’apice della sua carriera. Col Milan c’entra ben poco come mentalità. Il mio sogno personale è invece Guardiola. Lui lascerà il Barcellona ma per spostarsi c’è bisogno di una cifra importante, cosa che il Milan non può fare attualmente”.
Quattro partite per mantenere il terzo posto, chi temi di più tra Palermo, Fiorentina, Genoa e Juventus?
“Il Palermo sicuramente. E’ una squadra in forma, ha gamba, corre ed ha entusiasmo. L’obiettivo Champions è alla sua portata e soprattutto il Milan ci arriva in condizioni pietose tra infortunati e squalificati. Forse giocherà nuovamente Oddo come difensore centrale. Il Milan che va a Palermo con un solo difensore centrale, Thiago Silva, per giunta diffidato. Il Milan arriva all’appuntamento in condizioni difficili. Se dovesse andar male il Milan ha altre tre partite per mantenere in terzo posto. Tre/quattro punti saranno sufficienti per agguantare la Champions”.
E' amico di un amico e, come dicono a Milano, l'è propi un gran pirla! :O
Jamal Crawford
21-04-2010, 17:00
ruiu dice che il buco sara' tra i 10/15 io avevo pronosticato con i miei calcoli banali un buco di 13. Mah, che situazione di merda
Jamal Crawford
21-04-2010, 17:03
ricordiamoci che albertazzi come qualita' veniva dopo darmian :asd:
e vi dissi: darmina e' una sega colossale. Albertazzi idem, ha dei piedi peggio di abate, astori a confronto e' un signor difensore. Ed ho detto tutto. Nonostante la vittoria in coppa italia primavera, la nostra primavera fa cagare. Anche la primavera della samp aveva stravinto non ricordo se il campionato o altra manifestazione importante. L'uncvio che e' uscito e che sembra essere mediocre, e' poli. Che poi di poli ne trovi mille mila soprattutto nei pollai :O
Jamal Crawford
21-04-2010, 17:13
la moviola della gazzetta ha sentenziato che il rigore su alves era netto. Pero' gli interisti hanno detto che "ma, si, forse, per me si e' buttato, no era gia' in volo, no ha simulato, poteva stare in piedi ma il contatto era minimo ecc :asd:
INCREDIBILE AMISCI
:dissident:
21-04-2010, 17:20
Al di la' dell'episodio in se', che io non ho neanche visto...
Come se la Gazzetta non avesse gia' preso abbagli in passato :asd:
Jamal Crawford
21-04-2010, 17:24
Al di la' dell'episodio in se', che io non ho neanche visto...
Come se la Gazzetta non avesse gia' preso abbagli in passato :asd:
Ecco allora vai a vederti l'episodio e poi passa che ne riparliamo :)
Gia' che ci sei guarda la spallata a pique' :)
e gia' che ci sei tris, guarda il fuorigioco sul terzo gol :)
Salvio66
21-04-2010, 17:25
ricordiamoci che albertazzi come qualita' veniva dopo darmian :asd:
e vi dissi: darmina e' una sega colossale. Albertazzi idem, ha dei piedi peggio di abate, astori a confronto e' un signor difensore. Ed ho detto tutto. Nonostante la vittoria in coppa italia primavera, la nostra primavera fa cagare. Anche la primavera della samp aveva stravinto non ricordo se il campionato o altra manifestazione importante. L'uncvio che e' uscito e che sembra essere mediocre, e' poli. Che poi di poli ne trovi mille mila soprattutto nei pollai :O
ci sarebbe anche Marilugo se non sbaglio che seppure con i limiti della giovine età nn é assolutamente malvagio con punta... :boh: ...
premetto :ave: Jamal che nn era mi intenzione dire qlc di avverso al tuo pensiero eventualmente non fossi d'accordo con me ti chiedo perdono in via preventiva...:rolleyes:
Jamal Crawford
21-04-2010, 17:31
ci sarebbe anche Marilugo se non sbaglio che seppure con i limiti della giovine età nn é assolutamente malvagio con punta... :boh: ...
premetto :ave: Jamal che nn era mi intenzione dire qlc di avverso al tuo pensiero eventualmente non fossi d'accordo con me ti chiedo perdono in via preventiva...:rolleyes:
ma marilungo infatti gioca in B nel lecce. Come darmian.
Quello che voglio dire e' che balotelli era un primavera dell'inter e si vedeva che rispetto ai suoi pari eta' era di un altro pianeta, e infatti gioca con una certa regolarita' nell'inter. Sono molto piu' forti i giovani sytranieri, non a caso la nazionale italiana deve far giocare vari nonni e gli eventuali ricambi tanto decantati sono anche loro nonni, come cassano, miccoli
Ecco allora vai a vederti l'episodio e poi passa che ne riparliamo :)
Gia' che ci sei guarda la spallata a pique' :)
e gia' che ci sei tris, guarda il fuorigioco sul terzo gol :)
Sulla spallata e il fuorigioco concordo. Ma il presunto rigore su Alves per me è simulazione tutta la vita.
E poi c'è il fuorigioco fischiato a Milito che non esisteva.
Insomma: come dico sempre (anche quando loro parlano di torti) con gli arbitri alla fine si fa pari...
morpheus85
21-04-2010, 18:53
la moviola della gazzetta ha sentenziato che il rigore su alves era netto. Pero' gli interisti hanno detto che "ma, si, forse, per me si e' buttato, no era gia' in volo, no ha simulato, poteva stare in piedi ma il contatto era minimo ecc :asd:
INCREDIBILE AMISCI
non è una questione che vi riguarda..
è solo tra noi e il barca e ce la vedremo il 28 :read:
morpheus85
21-04-2010, 18:55
Sulla spallata e il fuorigioco concordo. Ma il presunto rigore su Alves per me è simulazione tutta la vita.
E poi c'è il fuorigioco fischiato a Milito che non esisteva.
Insomma: come dico sempre (anche quando loro parlano di torti) con gli arbitri alla fine si fa pari...
:ave:
Secondo me ieri i compari nerazzurri hanno strameritato purtroppo...
Hanno fatto una partitona sotto tutti gli aspetti, il rigore per me era nettissimo ma il 3-1, per quanto visto in campo, può stargli pure stretto quindi inutile soffermarsi su episodi che capitano a tutti nell'arco di una stagione.
;31697181']
Messi un cadavere in campo
Ribadisco quanto dissi un po' di tempo fa, prevedevo la stessa situazione della partita del Barca contro il Chelsea nella scorsa Champions.
Quando si trova di fronte giocatori forti fisicamente ma allo stesso tempo veloci, e che soprattutto hanno un elevato senso della posizione (come i difensori dell'Inter), va in grande difficoltà. Ovviamente è sempre Messi e il colpo di genio può venirgli, ma alcuni limiti li ha e certi paragoni, vedi Maradona ma non solo, sono ad oggi esagerati.
Telelombardia - Il Milan cerca Trezeguet
21.04.2010 07.45 di Redazione TMW. articolo letto 1704 volte
Fonte: di Andrea Longoni per Telelombardia - qsvs.it
Il Milan ha messo nel mirino David Trezeguet.
:sbonk:
:ave:
Si però fai :ave: anche quando qualcuno fa notare il contrario... ;)
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 20:57
ma sono ancora qui a sfottere? a cerare di convincermi che quello su alves non è rigore??? :fagiano:
con la gamba intrappolata tra quelle del "sempre in dubbio" snaida??? :D
ma lol, senza ritegno proprio :doh:
simula anche la fotografia :O, gamba destra di alves messa li tra le due di snaida in scivolata dentro l'area e vogliono farmi credere che non sia rigore... :asd: ma piuttosto ringraziate tutti i santi che conoscete che l'arbitro sia impazzito e abbia dato la simulazione
ReDBlacKSkY
21-04-2010, 21:01
ti dimentichi un fuorigioco di Milito inesistente a tu per tu con la porta!:read:
che dici sullo 0-0 era influente agli esiti della partita?!:mbe:
constato molto nervosismo da parte vostra (voi due)...vi capisco...non gettare la spugna!:ciapet:
il Barca era la vostra ultima speranza...:muro:
sarà per la prossima volta...:D
torno dai miei compari...:O
potevi anche non venire direttamente
se vi anvanzano dei tronchi alla pinetina portateli pure che ho da rosicare ancora qualche giorno, almeno fino a mercoledi prossimo, ma sicuramente proseguirò anche dopo :O
Si però fai :ave: anche quando qualcuno fa notare il contrario... ;)
Comunque teo non mi trovi d'accordo sul rigore di alves...che imho c'era, come ha spiegato redblacksky: il contatto è inevitabile, c'è stato..se poi ha accentuato non importa: quel che conta è il danno procurato!;)
Comunque teo non mi trovi d'accordo sul rigore di alves...che imho c'era, come ha spiegato redblacksky: il contatto è inevitabile, c'è stato..se poi ha accentuato non importa: quel che conta è il danno procurato!;)
Quoto ;)
Secondo me ieri i compari nerazzurri hanno strameritato purtroppo...
Hanno fatto una partitona sotto tutti gli aspetti, il rigore per me era nettissimo ma il 3-1, per quanto visto in campo, può stargli pure stretto quindi inutile soffermarsi su episodi che capitano a tutti nell'arco di una stagione.
Ribadisco quanto dissi un po' di tempo fa, prevedevo la stessa situazione della partita del Barca contro il Chelsea nella scorsa Champions.
Quando si trova di fronte giocatori forti fisicamente ma allo stesso tempo veloci, e che soprattutto hanno un elevato senso della posizione (come i difensori dell'Inter), va in grande difficoltà. Ovviamente è sempre Messi e il colpo di genio può venirgli, ma alcuni limiti li ha e certi paragoni, vedi Maradona ma non solo, sono ad oggi esagerati.
:sbonk:
Ci sarebbe da ridere se dopo averlo messo nel mirino tirassero anche il grilletto! Così invece c'è da piangere.
Maldini: "Milan, devi investire sul mercato. Io in società? Parlo tutti i giorni con Galliani..."
In collaborazione con Alex Mariani
21.04.2010 20:12 di Pietro Mazzara articolo letto 6663 volte
Intervenuto alla presentazione del libro di Stefano Borgonovo, "Attaccante nato", Paolo Maldini ha parlato del futuro del Milan e del suo futuro nel Milan affermando: "Il Milan per competere con i grandi club europei deve investire sul mercato e, a quanto mi risulta, presto ci sarà una riunione dove pianificheranno il mercato". L'ex capitano rossonero poi parla di Leonardo, suo ex compagno di squadra e, su un suo possibile addio al Milan, afferma: "Se Leo dovesse mollare mi dispiacerebbe e credo che andrebbe via solo per ricongiungersi con i figli". Infine, una chiosa sul suo possibile ingresso in società con un ruolo dirigenziale, Maldini afferma: "Il mio futuro in società? Sento tutti i giorni Galliani..."
Dicendo che il Milan deve investire sul mercato si è precluso la strada per l'ingresso in società.
Colloquio Milan-Juve, ecco di chi hanno parlato
21.04.2010 18:46 di Pietro Mazzara articolo letto 10147 volte
© foto di Alberto Fornasari
Secondo quanto riferito quest'oggi a Studio Sport da Carlo Pellegatti, nell'incontro tenutosi in via Turati tra i Bettega, Secco e l'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, Milan e Juve avrebbero parlato non solo di Trezeguet e De Ceglie ma anche di altri giocatori attualmente in bianconero. Oggetto di discussione sono stati Camoranesi, Amauri e, nuovamente, Gianluigi Buffon. Se per i primi due il colloquio è stato solo formale, per il portiere della Nazionale, Galliani avrebbe sondato il terreno ricevendo una risposta chiara dal duo bianconero: per meno di 20 milioni non ci si siede al tavolo. A conferma, invece, delle voci degli scorsi giorni, le due società avrebbero parlato anche di Domenico Criscito, attualmente in compropririetà tra Juve e Genoa sul quale il Milan ha messo gli occhi individuando in lui l'esterno difensivo ideale per rafforzare la fascia mancina, con lo slittamento di Antonini sulla destra.
Per 20 milioni se lo possono anche tenere
bendico'
22-04-2010, 07:59
ti dimentichi un fuorigioco di Milito inesistente a tu per tu con la porta!:read:
che dici sullo 0-0 era influente agli esiti della partita?!:mbe:
constato molto nervosismo da parte vostra (voi due)...vi capisco...non gettare la spugna!:ciapet:
il Barca era la vostra ultima speranza...:muro:
sarà per la prossima volta...:D
torno dai miei compari...:O
quando mi quoti, leggi almeno quello che quoti....
desidererei tanto che tornassi dai tuoi compari per sempre, se devi venire qua a sparare le tue sentenze e non leggere nemmeno quello che ti rispondiamo ......
bendico'
22-04-2010, 08:06
Quello che voglio dire e' che balotelli era un primavera dell'inter e si vedeva che rispetto ai suoi pari eta' era di un altro pianeta, e infatti gioca con una certa regolarita' nell'inter. Sono molto piu' forti i giovani sytranieri, non a caso la nazionale italiana deve far giocare vari nonni e gli eventuali ricambi tanto decantati sono anche loro nonni, come cassano, miccoli
arrivato a 16/17 anni dal lumezzane.... a 18 gia' giocava le prime partite in prima squadra..... primavera stica**i, direi...
quando mi quoti, leggi almeno quello che quoti....
desidererei tanto che tornassi dai tuoi compari per sempre, se devi venire qua a sparare le tue sentenze e non leggere nemmeno quello che ti rispondiamo ......
Ma poi ogni 2 giorni scrive che torna di la, e invece puntualmente torna qui a flammare.
Che palle, veramente che gran rottura di palle.
bendico'
22-04-2010, 08:45
giovani italiani ce ne sono.... ....e' che i campioni nascono a caso, e non si sa dove e quando.
Vedo e prevedo che quando i giovani DI COLORE che in questo momento stanno crescendo in italia come altrove diverranno grandi...... ... le nostre scuole calcio, almeno al nord, sono molto preparate, e la rete di reclutamento capillare... un compagno di scuola di mio figlio lo stanno seguendo costantemente da quando ha 5 anni e mezzo :eek: !!!! A 8 anni offerte da Atalanta, Brescia e Albinoleffe :eek: .
Nel 2015-20 prevedo almeno tre giovani di colore o maghrebini in nazionale.
Il problema e' che i ragazzini che hanno in mente solo il pallone e giocano da mattina a sera sono loro, perche' piu' poveri e affamati (di soldi, di fama, di successo). I nostri ragazzi preferiscono andare in disco il sabato sera e non essere convocati per la domenica.
I nostri ragazzi preferiscono andare in disco il sabato sera e non essere convocati per la domenica.
E purtroppo (so che tu ben capirai) in sport come il calcio, praticato da molti, qualcuno ne esce comunque, mentre in sport come il basket, dove i giovani sono 1/10 di quelli del calcio, non ne esce piu' nessuno... :(
bendico'
22-04-2010, 10:26
E purtroppo (so che tu ben capirai) in sport come il calcio, praticato da molti, qualcuno ne esce comunque, mentre in sport come il basket, dove i giovani sono 1/10 di quelli del calcio, non ne esce piu' nessuno... :(
:)
e non te lo dico per sentito dire o per fare il parruccone... un amico giocatore di eccellenza mi dice che quando in prima squadra manca qualcuno (come sapete nelle categorie inferiori c'e' l'obbligo di mettere in campo degli 'under', quindi si parla di giocare, non di scaldare la panchina) i ragazzi delle giovanili schivano la convocazione per avere libera la domenica. E cosi' e' dappertutto.
Si sta parlando di una categoria nella quale giocare in prima squadra vuol dire avere quasi uno stipendio (a parte la passione che si dovrebbe aveer per lo sport che si pratica).
Allegri avvistato a Milano, voglia di Milan?
22.04.2010 12:00 di Nicola Balzani articolo letto 572 volte
Massimiliano Allegri è sempre più tentato dal Milan. L'ex tecnico del Cagliari, esonerato di recente da Cellino a causa delle troppe distrazioni, ha in effetti in mente la panchina rossonera. Il club di via Turati starebbe pensando anche a lui per la prossima stagione, dato il sempre più probabile addio di Leonardo. Il contratto che lega Allegri al Cagliari, scade nel 2011. Non solo i rossoneri sul mister toscano, anche la Fiorentina mossasi per sostituire Prandelli (qualora arrivi alla Nazionale), pare molto interessata all'ex tecnico dei sardi. La situazione viola in fase di stallo, giocherebbe a favore del Milan che già la scorsa stagione aveva sondato il terreno con Allegri, per poi virare su Leonardo. Indiscrezioni delle ultime ore, parlano di un avvistamento del tecnico in quel di Milano, nessun dettaglio al riguardo, ma il matrimonio tra le parti potrebbe essere celebrato con un anno di ritardo.
Piuttosto che Galli/Tassotti...
Milan, Galliani: "Nessuna intenzione di cedere Huntelaar"
22.04.2010 11.55 di Matteo Magrini articolo letto 1355 volte
Fonte: mediaset
Continua la fioritura di teorie sui contenuti dell'incontro di martedì a Milano tra le dirigenze di Milan e Juventus: tra le ipotesi, quella dello studio di uno scambio (con un leggero conguaglio a favore della Juventus) tra Amauri e Huntelaar. Categorico Adriano Galliani a proposito ai microfoni Mediaset: "Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Klaas Jan". In realtà, se arrivasse un'offerta importante (superiore ai 12 milioni di euro) in contanti, l'olandese lascerebbe la maglia rossonera.
Jamal Crawford
22-04-2010, 11:59
Milan, Galliani: "Nessuna intenzione di cedere Huntelaar"
22.04.2010 11.55 di Matteo Magrini articolo letto 1355 volte
Fonte: mediaset
Continua la fioritura di teorie sui contenuti dell'incontro di martedì a Milano tra le dirigenze di Milan e Juventus: tra le ipotesi, quella dello studio di uno scambio (con un leggero conguaglio a favore della Juventus) tra Amauri e Huntelaar. Categorico Adriano Galliani a proposito ai microfoni Mediaset: "Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Klaas Jan". In realtà, se arrivasse un'offerta importante (superiore ai 12 milioni di euro) in contanti, l'olandese lascerebbe la maglia rossonera.
ahahahahahahahaha che mossa di merda ragazzi. Abbiamo pagato hunterlaar 15 milioni di cui 5 gia' dati al real e i restanti 10 da dare in altre due rate. Se vendessimo klaas a 12, ci pagheremmo le restanti rate al real e ci rimarrebbero 2 milioni. Ma avremmo anche un attaccante titolare o quasi in meno. Che senso avrebbe? Ma poi che senso ha fare tutti gli anni degli affari in perdita?
Jamal Crawford
22-04-2010, 11:59
SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO :fagiano:
Allegri avvistato a Milano, voglia di Milan?
22.04.2010 12:00 di Nicola Balzani articolo letto 572 volte
Massimiliano Allegri è sempre più tentato dal Milan. L'ex tecnico del Cagliari, esonerato di recente da Cellino a causa delle troppe distrazioni, ha in effetti in mente la panchina rossonera. Il club di via Turati starebbe pensando anche a lui per la prossima stagione, dato il sempre più probabile addio di Leonardo. Il contratto che lega Allegri al Cagliari, scade nel 2011. Non solo i rossoneri sul mister toscano, anche la Fiorentina mossasi per sostituire Prandelli (qualora arrivi alla Nazionale), pare molto interessata all'ex tecnico dei sardi. La situazione viola in fase di stallo, giocherebbe a favore del Milan che già la scorsa stagione aveva sondato il terreno con Allegri, per poi virare su Leonardo. Indiscrezioni delle ultime ore, parlano di un avvistamento del tecnico in quel di Milano, nessun dettaglio al riguardo, ma il matrimonio tra le parti potrebbe essere celebrato con un anno di ritardo.
Piuttosto che Galli/Tassotti...
Milan di 50enni stracotti e giovani mediocri con allenatore cacciato a calci da una squadra da serie B.... se me lo dicevano 5 anni fa avrei riso per 3 mesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.