PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

perdegola
21-02-2010, 12:10
non ricordo mai un Milna in 9 già nel primo tempo...eppure Ambrosini e Gattuso sono fallosi!:mbe:

non voglio offendere nessuno, però vi vedo troppo esaltati e rabbiosi!! non mi sono mai piaciuti questi atteggiamenti!! secondo me mourinho farà bene a dire quello che pensa, però certe scene può risparmiarsele! si mostra poco intelligente!

teogros
21-02-2010, 12:27
No, c'era un'aentrata di Milito da codice penale, in 8 dovevano finire.

Mettono sempre in scena queste pantomime.

Guardiamo il lato positivo: Mourinho è in silenzio stampa! Per lo meno la smettiamo di sentire le sue vaccate!

teogros
21-02-2010, 12:29
non ricordo mai un Milna in 9 già nel primo tempo...eppure Ambrosini e Gattuso sono fallosi!:mbe:

Ti prego di argomentare il tuo discorso perchè questo post non necessita di ulteriori commenti... che cazzarola vuol dire che Ambrosini e Gattuso sono fallosi? Vanno espulsi per meritocrazia al 15esimo di ogni partita?

Roba da matti! Ormai è delirio!

teogros
21-02-2010, 12:32
ragazzi ognuno la vede come crede...pensate al Bari che è una bella squadra!
Saluti...

Ma anche questo, che significa? :confused: Col Bari, come ogni altra squadra, si vince, si pareggia o si perde! Ma questo non giustifica reazioni assurde come ogni vostro giocatore, manager, dipendente o tifoso ha ad ogni decisione arbitrale!

Il mondo non ce l'ha con voi! Semplicemente il calcio non è il rugby!

teogros
21-02-2010, 12:42
per me conta vincere...il resto sono chiacchiere!
alla fine sto scudetto non ce lo facciamo scappare e saranno queste partite senza vincere nè perdere che ci permetterà di arrivare alla fine!
quando non perdi certe partite allora la vittoria finale arriva sempre...

Bene: e quindi il discorso su Gattuso e Ambrosini che cazzo c'entrava?

Jamal Crawford
21-02-2010, 12:55
Jamal Crawford io penso che sia più che altro indicativo il tuo avatar, che rappresenta una delusione interista; non supporti la tua squadra, ma tendi ad infangare quella avversaria. E con questo ho detto tutto.

ma da dove salta fuori sto coso inutile? :D

teogros
21-02-2010, 12:56
non darci peso...
godetevi la partita questa sera...saluti!

Scusa però, Dario. Non ci conosciamo, ma credo tu abbia capito che a me di polemizzare interessa ben poco.

Quel che vorrei capire è il tuo pensiero in merito a questa situazione generale, argomentato. Non che vieni qui, fai la sparata contro tizio o contro caio e poi, messo spalle al muro, svicoli e ti levi.

Se vogliamo discutere, consci del fatto che difficilmente qualcuno cambierà idea, lo facciamo seguendo un filo logico, non come i bambini all'asilo infantile!

Jamal Crawford
21-02-2010, 13:00
perchè se hai visto la partita ieri in 9 contro 11 (non so se hai capito bene la proporzione dei numeri) a momenti vincevamo con Etò che s'è mangiato un goal fatto!
se non è una prova di forza questa...10 contro 10 che pensi facevamo?

se gli arbitri usassero lo stesso metodo di giudizio e non guardassero il colore della maglia il rigore su Etò c'era...visto che ne hanno dati 2 (quindi non è una casualità) a Del Piero per cose analoghe...

figa un ragionamento che tiene come il bostick :D

mi consola il fatto che forse hai 10/12 anni, a quell'eta' tutti facevano i tuoi ragionamenti sul calcio, non guardando piu' in la del proprio naso. Poi si cresce, fortunatamente

Jamal Crawford
21-02-2010, 13:01
Scusa però, Dario. Non ci conosciamo, ma credo tu abbia capito che a me di polemizzare interessa ben poco.

Quel che vorrei capire è il tuo pensiero in merito a questa situazione generale, argomentato. Non che vieni qui, fai la sparata contro tizio o contro caio e poi, messo spalle al muro, svicoli e ti levi.

Se vogliamo discutere, consci del fatto che difficilmente qualcuno cambierà idea, lo facciamo seguendo un filo logico, non come i bambini all'asilo infantile!

ma almeno marckus dal mio avatar vecchio di cent'anni e non cambiato per noia, ha ricosyruito la mia personalita' e tutto il resto. Spero non abbia scoperto il mio pin segreto del bancomat

teogros
21-02-2010, 13:08
ma almeno marckus dal mio avatar vecchio di cent'anni e non cambiato per noia, ha ricosyruito la mia personalita' e tutto il resto. Spero non abbia scoperto il mio pin segreto del bancomat

:asd:

Ho letto ora la firma! :rotfl:

teogros
21-02-2010, 13:14
sono un pò nervoso per la partita di ieri...nulla più!
saluti...

:boh:

Saluti

teogros
21-02-2010, 13:46
Sto vedendo adesso al moviola con Corno/Crudeli.

1. Prima ammonizione di Samuel, sacrosanta
2. Espulsione di Samuel sacrosanta: è chiara occasione da rete (e ditemi di no così poi facciamo festa)
3. Ammonizione di Cordoba sacrosanta: la barriera è a 8 metri, lui a 4. Eto'o andrebbe ammonito per proteste con Stankovic.
3. Ammonizione di Pazzini sacrosanta: non è rosso perchè è un normale fallo di gioco che come tanti altri merita il giallo. Non è uno schiaffo o uno sputo. Corno, addirittura, dice che Pazzini sgambetta Lucio perchè quest'ultimo prima gli rifila una gomitata. Oltre questo Cordoba, già ammonito, applaude ironicamente l'arbitro sotto i suoi occhi. Poteva starci il secondo giallo già qui.

Per ora hanno analizzato i primi 4. Dopo la pubblicità il resto.

Demon81
21-02-2010, 13:55

2. Espulsione di Samuel sacrosanta: è chiara occasione da rete (e ditemi di no così poi facciamo festa)
3. Ammonizione di Cordoba sacrosanta: la barriera è a 8 metri, lui a 4. Eto'o andrebbe ammonito per proteste con Stankovic.
3. Ammonizione di Pazzini sacrosanta: non è rosso perchè è un normale fallo di gioco che come tanti altri merita il giallo. Non è uno schiaffo o uno sputo. Corno, addirittura, dice che Pazzini sgambetta Lucio perchè quest'ultimo prima gli rifila una gomitata. Oltre questo Cordoba, già ammonito, applaude ironicamente l'arbitro sotto i suoi occhi. Poteva starci il secondo giallo già qui.

Io stavo ragionando di la per il fallo di Milito quello per me è il piu rosso di tutti....

teogros
21-02-2010, 13:59

Gli altri:

1. Secondo giallo di Cordoba sacrosanto: Pozzi accentua per non scontrarcisi pienamente, ma Cordoba la palla non la vede neanche e va netto sul giocatore. Sul proseguo dell'azione Cambiasso (mi pare) ne butta giù un altro (non sanzionato)
2. Eto'o giallo per simulazione: la mia impressione (!) è che Eto'o svenga. Forse non è giallo, di sicuro non è rigore.
3. Pazzini secondo giallo sacrosanto: come il primo.
4. Milito: da rosso diretto. Rischia di spezzare la tibia in 2 all'avversario. Graziato.

In sintesi gli errori sono due, se vogliamo esagerare: il giallo a Eto'o (forse) e il mancato rosso a Milito.

In carcere mettiamoci pure Mourinho.

teogros
21-02-2010, 14:01
Io stavo ragionando di la per il fallo di Milito quello per me è il piu rosso di tutti....

Per cattiveria, sicuramente sì. E suona strano soprattutto perchè tipicamente Milito è un signore, in campo.

A termini di regolamento anche quello di Samuel, correttissimo, lo è. E non meniamoci che allarga il braccio per difendere palla: il giocatore non lo sente nemmenoma percepisce che lo sta passando a doppia velocità. Apre l'alettone e lo stende. Sacrosanto.

Gianni1482
21-02-2010, 14:03
ma su Milito può starci la prova televisiva?

Gianni1482
21-02-2010, 14:04
Cordoba non era da cacciare...il secondo giallo è molto discutibile!
alla Juve hanno dato 2 rigori ridicoli e ieri Etò per la stessa cosa è stato ammonito!
Pazzini era da cacciare subito!
10 contro 10 vincevamo a spasso!

abbiamo rischiato di vincere in 9 contro 11...quando si dice la superiorità!
pensa voi quanti ne avete collezionati in questi ultimi anni.. tra cui uno su cruz che ancora ricordo :D

teogros
21-02-2010, 14:10
ma su Milito può starci la prova televisiva?

No, l'arbitro vede e decide.

Casomai su Cambiasso nel corso dell'azione che porta all'espulsione di Cordoba.

teogros
21-02-2010, 14:13
Tra l'altro, non più di un paio di giorni fa un utente del clan interista diceva che l'arbitraggio di Ovredo (o come diamine si scrive) non era stato così scandaloso e trovava esagerate le proteste dei viola. Lo stesso arbitro si è poi scusato pubblicamente per le cazzate fatte.

Mi fa sorridere come si cerchi sempre di rigirare la frittata, in ogni caso. L'obiettività, per quanto difficile da applicare quando si parla della propria squadra del cuore, andrebbe comunque sempre perseguita. :O

Gianni1482
21-02-2010, 14:13
No, l'arbitro vede e decide.

Casomai su Cambiasso nel corso dell'azione che porta all'espulsione di Cordoba.
grazie... cmq credo che a cambiasso non faranno nulla.. dopo tutte queste lamentele...

oasis90
21-02-2010, 14:15
La mano di Pazzini in faccia a Muntari come la giudicate? Solo per sapere il vostro parere ;)

teogros
21-02-2010, 14:16
grazie... cmq credo che a cambiasso non faranno nulla.. dopo tutte queste lamentele...

Son sincero: non so neanche che tipo di fallo abbia fatto visto che nessuno l'ha riproposto, quindi magari è roba da niente.

Ma quello che fa veramente "spavento" è questa rabbia irosa dei giocatori interisti. Non si capisce proprio che cosa abbiano in testa. Gli stessi Milito ed Eto'o, per il poco che li conosco, hanno avuto delle reazioni esagerate per il loro normale modo di essere.

Il gioco del calcio, appunto, non è rugby. E se dietro hai dei fabbri come Lucio, Samuel, Cordoba e Materazzi che picchiano a ripetizione, i cartellini ci stanno. Idem per quella testa calda di Stankovic che non perde occasione per protestare in modo più che plateale per ogni decisione arbitrale.

Relax!

teogros
21-02-2010, 14:17
La mano di Pazzini in faccia a Muntari come la giudicate? Solo per sapere il vostro parere ;)

Non l'hanno riproposta quindi non la giudico.
Come non hanno riproposto, ma segnalato, nei primi 2 minuti due entrate rispettive di Stankovic e Muntari stesso che facevano capire l'andazzo della gara.

oasis90
21-02-2010, 14:18
Non l'hanno riproposta quindi non la giudico.
Come non hanno riproposto, ma segnalato, nei primi 2 minuti due entrate rispettive di Stankovic e Muntari stesso che facevano capire l'andazzo della gara.

Primo fallo di Muntari da giallo, imho (non l'ha ammonito invece). Ma Pazzini secondo me ha rischiato mettendo appunto la mano in faccia a Muntari in un diverbio tra i due. E, da regolamento, forse il rosso non sarebbe stato così sbagliato, sempre imho :D

teogros
21-02-2010, 14:21
Primo fallo di Muntari da giallo, imho (non l'ha ammonito invece). Ma Pazzini secondo me ha rischiato mettendo appunto la mano in faccia a Muntari in un diverbio tra i due. E, da regolamento, forse il rosso non sarebbe stato così sbagliato, sempre imho :D

Può darsi. Commento solo ciò che ho visto e credo (spero) abbiano riproposto gli episodi degni di nota!

Quando è successo quello su Pazzini che segnali te?

Gianni1482
21-02-2010, 14:22
Son sincero: non so neanche che tipo di fallo abbia fatto visto che nessuno l'ha riproposto, quindi magari è roba da niente.

Ma quello che fa veramente "spavento" è questa rabbia irosa dei giocatori interisti. Non si capisce proprio che cosa abbiano in testa. Gli stessi Milito ed Eto'o, per il poco che li conosco, hanno avuto delle reazioni esagerate per il loro normale modo di essere.

Il gioco del calcio, appunto, non è rugby. E se dietro hai dei fabbri come Lucio, Samuel, Cordoba e Materazzi che picchiano a ripetizione, i cartellini ci stanno. Idem per quella testa calda di Stankovic che non perde occasione per protestare in modo più che plateale per ogni decisione arbitrale.

Relax!
il problema è anche il loro allenatore che li istiga e il fatto che molte volte son stati graziati per questo tipo di interventi e così ci han fatto l'abitudine..

oasis90
21-02-2010, 14:23
Può darsi. Commento solo ciò che ho visto e credo (spero) abbiano riproposto gli episodi degni di nota!

Quando è successo quello su Pazzini che segnali te?

All'inizio del primo tempo. Se ricordo bene ancor prima dell'espulsione di Samuel.

P.S. Non è sicuramente un rosso eclatante eh, vorrei sottolineare ciò. Forse sarebbe stato più giusto il giallo, probabilmente.. Però, a termini di regolamento, non sarebbe stato scandaloso ecco.

teogros
21-02-2010, 14:24
All'inizio del primo tempo. Se ricordo bene ancor prima dell'espulsione di Samuel.

P.S. Non è sicuramente un rosso eclatante eh, vorrei sottolineare ciò. Forse sarebbe stato più giusto il giallo, probabilmente.. Però, a termini di regolamento, non sarebbe stato scandaloso ecco.

Non so che dirti. Se trovi un link lo vedo volentieri.

P.s. Gli errori arbitrali ci stanno sempre, oasis. Non dovrebbero esserci ma è così. Detto questo, quello che mi scandalizza è la reazione, anche perchè già il calcio (compresi tifosi e indotto) è già teso e nervoso e penso che chi può farlo dovrebbe solo dare il buon esempio per calmare gli animi e riportare il tutto alla giusta dimensione.

-kurgan-
21-02-2010, 14:25

Relax!

si ringrazi moufrigno per questo modo di comportarsi, non fa altro che aggredire chiunque.. normale che poi tutto l'ambiente si adegui.
mancini era su un altro pianeta, per me è incomprensibile quel cambio di panchina (anche come risultati devo dire).

-kurgan-
21-02-2010, 14:26
il problema è anche il loro allenatore che li istiga e il fatto che molte volte son stati graziati per questo tipo di interventi e così ci han fatto l'abitudine..

si, concordo.

teogros
21-02-2010, 14:27

P.p.s.
Confrontarsi così è un piacere! ;)

Markcus
21-02-2010, 15:09
ma da dove salta fuori sto coso inutile? :D

Spero che il "coso" sia riferito al commento, e non a me. Se è riferito al commento, prova a rileggerlo e vedrai che c'entra molto.

Jamal Crawford
21-02-2010, 15:44
Spero che il "coso" sia riferito al commento, e non a me. Se è riferito al commento, prova a rileggerlo e vedrai che c'entra molto.

senti marcus rosica meno et circola.

Jamal Crawford
21-02-2010, 15:45
vincono e rosicano, pareggiano e rosicano, perdono e rosicano. Incredibile. Poi vengono sputtanati dalle immagini, dalla moviola e dalla critica ma loro perseverano cambiando a loro piacimento il regolamento :D

bendico'
21-02-2010, 19:35

senza offesa e senza voler creare flame, non mi ricordo nemmeno l'inter in 9 prima di mourinho..... dovreste riflettere su questa cosa....

... e vincevate anche prima.

bendico'
21-02-2010, 19:39
dai che inizia...

markmn89
21-02-2010, 19:45
sera a tutti.
chi gioca in attacco?

ippo.g
21-02-2010, 19:57
tutti spero :D

bendico'
21-02-2010, 20:32
fantastico gol e ronie dormiente la fa ancora....

perdegola
21-02-2010, 20:40
Rigore nettissimo non dato al Bari.
Che palle.

è per queste cose che Bonera non mi è mai piaciuto!

Jamal Crawford
21-02-2010, 20:41
rigore netto per il bari e prestazione nostra sottotono. Borriello comunque nei tiri in acrobazia e' molto forte quest'anno ha gia' fatto 4 gol al volo uno piu' bello dell'altro e anche al genoa ne fece qualcuno, di cui uno proprio all'inter a marassi.

comunque questi eventuali 3 punti servono a non far scappare la roma e a tenere a bada la juve che sembra aver preso un po' di fiducia

bendico'
21-02-2010, 20:41
Mi sfugge la seconda parte :confused: :confused: :confused:

vuole dire che dinho che per buona parte del tempo ha un po' sonnecchiato e' riuscito comunque a fare il colpo vincente.

Demon81
21-02-2010, 20:42
rigore netto per il bari e prestazione nostra sottotono. Borriello comunque nei tiri in acrobazia e' molto forte quest'anno ha gia' fatto 4 gol al volo uno piu' bello dell'altro e anche al genoa ne fece qualcuno, di cui uno proprio all'inter a marassi.

comunque questi eventuali 3 punti servono a non far scappare la roma e a tenere a bada la juve che sembra aver preso un po' di fiducia

Rigore netto ed era anche giallo per abate, cmq per Bonera sono un must questi calci di rigore...

bendico'
21-02-2010, 20:45

anche per me il rigore c'era..... comunque meno male che il 1o tempo e' finito ... il milan si stava gia' preparando a subire l'avversario. Prestazione sottotono ma mi e' piaciuto il pressing.
Alla fine in questo campo sono venuti in molti a prendere bastonate. Cugini 2-2 e juve sonoramente battura.

17mika
21-02-2010, 20:51
Primo tempo complesso. L'arbitro ci ha dato una mano sul rigore per il Bari.. per il resto grandissimo Sborry.

Dinho soffre non poco di non avere nessuno sulla fascia che si inserisca.. anche per questo cazzeggia spesso in mezzo.

Ma FLamini è infortunato?

bendico'
21-02-2010, 21:13
mmmh i nosti sono scoppiati....
urgono cambi...

bendico'
21-02-2010, 21:18
dinho... sticazzi....
gol di pato dopo una grande partita da parte sua...:D

bendico'
21-02-2010, 21:29
buona.... gattuso era scoppiatissimo...

Markcus
21-02-2010, 21:29
senti marcus rosica meno et circola.

Che c'è? Rispondi così perchè sei andato a rileggere il mio commento, ma ti sei reso conto di non riuscire a caprne il significato? :asd:
Comunque hai ragione, torno a rosicare. Però prima passo un attimo a leggere la classifica così vado a cercare il Milan.

Saluti.

Claudio_
21-02-2010, 21:34
Che c'è? Rispondi così perchè sei andato a rileggere il mio commento, ma ti sei reso conto di non riuscire a caprne il significato? :asd:
Comunque hai ragione, torno a rosicare. Però prima passo un attimo a leggere la classifica così vado a cercare il Milan.

Saluti.

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

mt_iceman
21-02-2010, 21:47
grande, grande dinho.

è tornato un fattore. è tornato quello che salta l'uomo e che inventa giocate.

per il resto buona prestazione contro un bari sottotono. pato, indipendentemente dal goal, in quella posizione non mi piace proprio.

bene così. ovviamente per il piazzamento cl. non certo per lo scudo.

rigore per il bari c'era. ci è andata bene. bonera pazzo.

Calcio: Moratti telefona ad Abete dopo tensioni su arbitri

MILANO - Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha telefonato al presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, all'indomani del pareggio con la Sampdoria in cui tre giocatori dell'Inter sono stati espulsi e Mourinho ha mostrato il suo disappunto con una plateale contestazione. Moratti, secondo quanto filtra da ambienti della Federcalcio, ha voluto avere un colloquio con Abete, per una ''riflessione'' circa la tensione sulle scelte aribtrali. (RCD)

rotfl

bendico'
21-02-2010, 21:51
la miglior riflessione e' un cerotto sulla bocca e una camicia di forza a mourinho.

LuPellox85
21-02-2010, 21:54
alla fine non capiscono che creando tutta questa confusione ci rimettono solo loro.. btw, grande dinho ancora!

e Abbiati è un portiere almeno

mt_iceman
21-02-2010, 21:58
alla fine non capiscono che creando tutta questa confusione ci rimettono solo loro.. btw, grande dinho ancora!

e Abbiati è un portiere almeno

sono fuori di testa.

oltretutto posso anche capire lontanamente chi ieri sera era allo stadio, i giocatori e il solito mourinho con l'impossibilità di vedere i replay.

ma che addirittura debbano continuare dopo che è stato accertato che ogni decisione presa è stata giusta.......

p.s. per fortuna c'è anche qualcuno che ragiona.

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:09

Saluti.

scio' scio'

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:13
milan discreto, peccato quell'ex giocatore di merda di ronaldinho. Mortacci sua. Aaaah se avessimo uno che corre al suo posto.

:rolleyes:

LuPellox85
21-02-2010, 22:16
milan discreto, peccato quell'ex giocatore di merda di ronaldinho. Mortacci sua. Aaaah se avessimo uno che corre al suo posto.

giusto, con culone al suo posto sai che spettacolo :O

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:18
inzaghi in una ventina di minuti non ha toccato un pallone che sia uno, che scandalo di ex giocatore mamma mia. Poi qualcuno si chiede perche' non lo fa giocare.

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:18
giusto, con culone al suo posto sai che spettacolo :O

tutte le volte che manca culone vinciamo.

LuPellox85
21-02-2010, 22:20
tutte le volte che manca culone vinciamo.

io sono dell'idea che vada fatto giocare 10/15 gare l'anno...
in quelle dove può trovare le motivazioni, come col manchester che t'inventa la magia di tacco o con l'inter che pesca il jolly da 40 metri e fa il 3 a 2 :O (sono passati un po di anni misà :cry:)

17mika
21-02-2010, 22:20

grande Dinho anche oggi :cool: . ha sofferto un po' nel primo tempo di non avere un terzino che lo appoggiasse.
cmq stavo pensando in ottica Manchester.. chi piazziamo a sinistra? a me l'unico possibile sembra Janku, nonostante le remore nei suoi confronti..
Zambro non sono aggiornatissimo ma non credo torni a brevissino, giusto?

LuPellox85
21-02-2010, 22:21
inzaghi in una ventina di minuti non ha toccato un pallone che sia uno, che scandalo di ex giocatore mamma mia. Poi qualcuno si chiede perche' non lo fa giocare.

io avrei fatto entrare hunter anche stasera..

Jamal Crawford
io sono dell'idea che vada fatto giocare 10/15 gare l'anno...
in quelle dove può trovare le motivazioni, come col manchester che t'inventa la magia di tacco o con l'inter che pesca il jolly da 40 metri e fa il 3 a 2 :O (sono passati un po di anni misà :cry:)

io sono dell'idea che vada ceduto e spesi milioni su milioni per prendere un giocatore fresco e di valore da mettere al suo posto.

©us
:D
salve bella gente
:rolleyes: è permesso?

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:24
grande Dinho anche oggi :cool: . ha sofferto un po' nel primo tempo di non avere un terzino che lo appoggiasse.
cmq stavo pensando in ottica Manchester.. chi piazziamo a sinistra? a me l'unico possibile sembra Janku, nonostante le remore nei suoi confronti..
Zambro non sono aggiornatissimo ma non credo torni a brevissino, giusto?

janku a sinistra verra' sbranato all'old trafford. Meglio mettere zambrotta a sinistra (oh mio dio perdonami per aver considerato zambrotta un giocatore utile alla causa rossonera). A manchester credo che perderemo pure al ritorno, questo modulo con pato a destra regge fino a un certo punto con certe squadre, non certo col manchester. Io comunque pato lo cederei a fine anno se fosse vera l'offerta di 53 milioni e con quelli mi prendo due bei giocatori

mt_iceman
massimo mauro ora su sky con cravatta rossonera.

ormai è complotto dilagante.

PAGNOLATA SUBITO!!!!
http://2.bp.blogspot.com/_Ex8zkluK37U/Sh3UGpTgqEI/AAAAAAAAAk0/y6TngcqFYUo/s400/carta_igienica.jpg

LuPellox85
io sono dell'idea che vada ceduto e spesi milioni su milioni per prendere un giocatore fresco e di valore da mettere al suo posto.

intendevo per la fine della stagione, per le prossime è ovvio che concordo con te.. pure se piuttosto io, data la sua intelligenza (almeno presunta) lo terrei come dirigente

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:25
ma nessuno di la ha ancora detto che abate andava espulso per CONTRASTO su rivas a 1m dalla bandierina a fine primo tempo? :rolleyes: :rolleyes:

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:26
intendevo per la fine della stagione, per le prossime è ovvio che concordo con te.. pure se piuttosto io, data la sua intelligenza (almeno presunta) lo terrei come dirigente

come dirigente si, seedorf e' uno da milan, intelligente, pacato, colto. UN vero leader.

17mika
21-02-2010, 22:27
janku a sinistra verra' sbranato all'old trafford. Meglio mettere zambrotta a sinistra (oh mio dio perdonami per aver considerato zambrotta un giocatore utile alla causa rossonera). A manchester credo che perderemo pure al ritorno, questo modulo con pato a destra regge fino a un certo punto con certe squadre, non certo col manchester. Io comunque pato lo cederei a fine anno se fosse vera l'offerta di 53 milioni e con quelli mi prendo due bei giocatori

Ovvio che preferirei Zamro.. è che non pensavo facesse in tempo a tornare.. sta rientrando?

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:27
MA L'AVETE SENTITA LA NUOVA DICHIARAZIONE DI MOURINHO??!

LuPellox85
21-02-2010, 22:28
MA L'AVETE SENTITA LA NUOVA DICHIARAZIONE DI MOURINHO??!

no, che ha detto?
considera che ieri manco ho visto la partita dell'inter e mi sono tenuto fuori dal casino mediatico :O

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:29
Ovvio che preferirei Zamro.. è che non pensavo facesse in tempo a tornare.. sta rientrando?

ha inziaito ad allenarsi con i compagni, questo secondo milan channel, ma non e' ancora sicuro che possa riprendere a giocare, sai al milan per un raffreddore si e' in dubbio per settimane... Secondo me ad esempio, borriello e' in dubbio per firenze, stasera e' uscito per un problemino che domani sara' gia' diventato problemone :asd:

BORRIELLO, A RISCHIO IL MONDIALE!!

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:29
no, che ha detto?
considera che ieri manco ho visto la partita dell'inter e mi sono tenuto fuori dal casino mediatico :O

PER IL MOMENTO ANCORA NULLA, MA ABBI FEDE, DEVI SOLO ASPETTARE CIRCA 24 ORE :D

teogros
21-02-2010, 22:30
Dinho è un orgasmo continuo!

LuPellox85
21-02-2010, 22:32
ha inziaito ad allenarsi con i compagni, questo secondo milan channel, ma non e' ancora sicuro che possa riprendere a giocare, sai al milan per un raffreddore si e' in dubbio per settimane... Secondo me ad esempio, borriello e' in dubbio per firenze, stasera e' uscito per un problemino che domani sara' gia' diventato problemone :asd:

BORRIELLO, A RISCHIO IL MONDIALE!!

certo che se porta amauri e grosso al posto di borriello e antonini è scandalo :D

17mika
21-02-2010, 22:32

Assolutamente. Clarence lo vorrei in società tutta la vita :O

ha inziaito ad allenarsi con i compagni, questo secondo milan channel, ma non e' ancora sicuro che possa riprendere a giocare, sai al milan per un raffreddore si e' in dubbio per settimane...

Bon che è tornato in gruppo. non lo sapevo. A questo punto ci serve come il pane.

Jamal Crawford
21-02-2010, 22:36
Dinho è un orgasmo continuo!

Eppur si muove! :asd:

teogros
21-02-2010, 22:39
Eppur si muove! :asd:

:sofico:

matteo10
22-02-2010, 07:50
Giorno :)

Ottima vittoria ieri sera. :)
Qualcuno sa dove pescare le statistiche della partita che mi voglio togliere un dubbio?

matteo10
22-02-2010, 07:52
certo che se porta amauri e grosso al posto di borriello e antonini è scandalo :DSe porta Antonini al Mondiale non lo guardo :O

teogros
22-02-2010, 08:10

Ottima vittoria ieri sera. :)
Qualcuno sa dove pescare le statistiche della partita che mi voglio togliere un dubbio?

:fagiano:

signo3d
22-02-2010, 08:13
secondo me non hanno proprio niente da protestare! le due espulsioni c'erano!!:O

Anzi, c'era da espellero pure milito ad essere onesti....

Hola!
Grandissimo milan ieri. Insomma,grandissimo nel senso che servivano i 3 punti, contro una squadra che gioca molto bene...abbiamo fatto una partita molto molto ordinato. Bene bene!

teogros
22-02-2010, 08:13
TATTICAMENTE PERFETTI
21/02/2010 23.30.00
Grande soddisfazione per mister Leonardo che elogia tutta la squadra. Dal punto di vista tattico i rossoneri sono stati perfetti. Adriano Galliani invita alla calma in vista di Firenze

BARI - Nel post partita di Bari-Milan i commenti dell'amministratore delegato Adriano Galliani: "Bene, grande partita in un campo dove nessuna delle grandi aveva fatto bene. Abbiamo avuto il possesso palla a nostro favore e direi dunque una serata positiva. Adesso vediamo cosa succede a Firenze e stiamo tranquilli, per due volte siamo andati vicini alla vetta e abbiamo sbagliato. Ripeto, stiamo tranquilli. Borriello? Fa sempre questi gol straordinari, ma tutta la squadra ha giocato bene. Il mister ha voluto due tattici come Maldera e Castellazzi che stanno dando una grande mano al nostro allenatore, questa sera Maldera ha anche esordito come secondo di Leonardo perchè Tassotti è stato bloccato da una influenza".

Mister Leonardo commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: "Sono molto soddisfatto, questa sera contro un avversario sempre pericoloso siamo stati tatticamente perfetti. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento fin dall'inizio, siamo stati concreti e abbiamo sempre condotto la gara facendo circolare palla. Tutti i miei giocatori hanno fatto una prestazione maiuscola! Ronaldinho? Ha imparato a trovare le zone del campo da attaccare e adesso sa quando essere letale, le consegne a lui fatte questa sera erano proprio queste. Ma ripeto, hanno giocato tutti benissimo. Bonera ha fatto una prestazione eccezionale, prima a sinistra poi al centro della difesa, tutto il centrocampo ha interpretato alla perfezione la gara e poi Marco che con questo tipo di gol ci ha preso gusto".

teogros
22-02-2010, 08:15
VITTORIA COLLETTIVA
21/02/2010 23.12.00
Al termine della sfida al San Nicola, i rossoneri sono contenti per la bella vittoria su un campo difficile come quello di Bari. Importanti prestazioni dei singoli, ma la vittoria è di tutto il gruppo.

(nella foto: LA GIOIA DEL GRUPPO IN BARI-MILAN 0-2 )

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Bari-Milan 0-2:

ALEXANDRE PATO
“Siamo davvero una grande squadra, unita e tutti insieme vogliamo vincere. Il mio gol? Ronaldinho è stato bravissimo a fare una grande giocata ed io ero attento in area per cercare di segnare. Sono felice per il mio gol, ma soprattutto per la vittoria del Milan. Il Bari è una grande squadra, anche il loro allenatore è molto bravo, però noi oggi siamo stati superiori a loro e abbiamo fatto una grande partita portando a casa questa vittoria davvero importante.
Siamo stati bravi nella ripresa a trovare il secondo gol che ci ha permesso di chiudere la partita. Fortunatamente anche Christian è stato bravo a parare il rigore. Siamo una grande squadra che possiede bravi portieri come Abbiati e Dida.
Il mio fallo in area che ha dato il rigore al Bari? Può succedere.”

DANIELE BONERA
“E’ stata una partita bella a livello collettivo, di squadra. In campo dovevo marcare Alvarez, uno dei giocatori più temibili del Bari, ma tutto il reparto offensivo della squadra di Ventura è difficile da fermare. Il mIlan ha giocato una grande gara ed è riuscito a vincere su un campo davvero difficile.
La mia sostituzione è stata effettuata perché venivo comunque da dieci mesi che ho trascorso senza giocare e nelle ultime due settimane ho giocato già quattro partite. Dovevo dosare le forze, e Marek che è entrato al posto mio ha fatto bene.
Non so se giocherò mercoledì sera all’Artemio Franchi, io sono a disposizione della squadra, ma deciderà l’allenatore. In questo momento c’è bisogno di tutti perché inizia un periodo in cui giocheremo molto.”

MARCO BORRIELLO
“Sono felicissimo per il mio gol di questa sera, non solo perché è stato davvero un bel gol, ma anche perché ha sbloccato risultato e con quello di Pato nella ripresa ha portato tre punti fondamentali per il Milan.
E’ il mio primo gol fuori casa, sono molto felice.
Mercoledì incontreremo la Fiorentina. E’ una squadra per cui provo grande rispetto, sta facendo bene. Ha perso in casa contro la Roma due settimane fa e in Champions League contro il Bayern, ma i viola non meritavano queste due sconfitte. Speriamo mercoledì di andare a Firenze e fare una prestazione utile alla classifica.”

signo3d
22-02-2010, 08:17

Ho letto ora la firma! :rotfl:

:sbonk: a entrambi

lucio68
22-02-2010, 08:21
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Servivano i tre punti per risollevare il morale dopo la serataccia di champions e il Bari non era certo il cliente più comodo, ma i ragazzi hanno sfornato una prestazione di alto livello e hanno portato a casa il risultato pieno con merito per la condotta di gara durante tutti i 90 minuti.
Si può dire senza problemi che al Bari manca un rigore nel primo tempo per quella trattenuta di Bonera sul calcio d'angolo, ma per il resto per i galletti pugliesi si contano solo due conclusione su calcio da fermo: una su punizione e una su rigore, entrambe vanificate da un ottimo Abbiati che (speriamo) si riprende la porta del Milan. Un bellissimo gol di Borriello su assist dell'ottimo Ronaldinho alla fine del primo tempo e il raddoppio di un Pato con più ombre che luci alla metà del secondo tengono il Milan ancorato al treno-Roma in attesa del recupero di mercoledì.

Le pagelle
Abbiati 7: arrivano due tiri verso la sua porta, uno sui punizione, alzato sopra alla traversa, e uno su rigore, neutralizzato deviando il tiro indirizzato all'angolo basso a destra. Ottimo rientro di quello che speriamo sia il portiere titolare d'ora in avanti.
Abate 7: non si risparmia e tranne un paio di sbavature gioca un'ottima partita sia in copertura sia in avanti
Nesta 6: non è al meglio e per tutto il primo tempo sembra che debba uscire da un momento all'altro. Per fortuna non ha nulla di serio, e sempre per fortuna l'atteggiamento del Bari non richiede il miglior Nesta.
Thiago Silva 6,5: pochi problemi, ma tutti risolti con efficacia e sicurezza
Bonera 7: gioca bene in tutti i ruoli della difesa in cui è schierato. Il sinistro non è certo morbido e davanti fa un po' fatica, ma finché resta in campo dalla sua parte non si passa. Unico neo la trattenuta da rigore nel primo tempo
Pirlo 6,5: lasciato libero da marcature asfissianti prende in mano il centrocampo. Non sempre preciso in copertura, ma gioca una partita di sostanza
Gattuso 6,5: la sua miglior partita stagionale. Certo, l'avversario è molto rinunciatario, ma lui non si tira mai indietro quando c'è da rincorrere e martellare
Ambrosini 7: i piedi non lo aiutano quando va al tiro dal limite e spara alto, ma recupera un'infinità di palloni ed è sempre pronto a buttarsi in avanti per dare una mano
Pato 6: partita così e così. Quando riesce a sgusciare dalla marcatura fa vedere che i numeri ci sono tutti, ma la rapidità non è quella dei tempi migliori. Provoca anche un rigore ingenuamente, ma ha il merito di chiudere la partita nell'unica vera occasione che gli capita
Ronaldinho 8: altra grande prestazione del brasiliano che si propone, si muove, detta il passaggio, salta l'uomo e sforna assist al bacio. Gli manca solo il gol, ma va benissimo anche così
Borriello 7: guardando la partita di ieri si è capito una volta di più perché il titolare del Milan è lui. Non tanto per il bellissimo gol che segna alla fine del primo tempo (il terzo della stagione in mezza girata al volo) quanto per il costante movimento a cercare spazi cercando di aiutare i compagni e di pungere gli avversari.

Jankulovski, Inzaghi e Beckham s.v.

perdegola
22-02-2010, 08:33
Io voglio Sneijder!!! :bimbo:

ippo.g
22-02-2010, 08:38
Servivano i tre punti per risollevare il morale dopo la serataccia di champions e il Bari non era certo il cliente più comodo, ma i ragazzi hanno sfornato una prestazione di alto livello e hanno portato a casa il risultato pieno con merito per la condotta di gara durante tutti i 90 minuti.
Si può dire senza problemi che al Bari manca un rigore nel primo tempo per quella trattenuta di Bonera sul calcio d'angolo, ma per il resto per i galletti pugliesi si contano solo due conclusione su calcio da fermo: una su punizione e una su rigore, entrambe vanificate da un ottimo Abbiati che (speriamo) si riprende la porta del Milan. Un bellissimo gol di Borriello su assist dell'ottimo Ronaldinho alla fine del primo tempo e il raddoppio di un Pato con più ombre che luci alla metà del secondo tengono il Milan ancorato al treno-Roma in attesa del recupero di mercoledì.

Le pagelle
Abbiati 7: arrivano due tiri verso la sua porta, uno sui punizione, alzato sopra alla traversa, e uno su rigore, neutralizzato deviando il tiro indirizzato all'angolo basso a destra. Ottimo rientro di quello che speriamo sia il portiere titolare d'ora in avanti.
Abate 7: non si risparmia e tranne un paio di sbavature gioca un'ottima partita sia in copertura sia in avanti
Nesta 6: non è al meglio e per tutto il primo tempo sembra che debba uscire da un momento all'altro. Per fortuna non ha nulla di serio, e sempre per fortuna l'atteggiamento del Bari non richiede il miglior Nesta.
Bonera 7: gioca bene in tutti i ruoli della difesa in cui è schierato. Il sinistro non è certo morbido e davanti fa un po' fatica, ma finché resta in campo dalla sua parte non si passa. Unico neo la trattenuta da rigore nel primo tempo
Pirlo 6,5: lasciato libero da marcature asfissianti prende in mano il centrocampo. Non sempre preciso in copertura, ma gioca una partita di sostanza
Gattuso 6,5: la sua miglior partita stagionale. Certo, l'avversario è molto rinunciatario, ma lui non si tira mai indietro quando c'è da rincorrere e martellare
Ambrosini 7: i piedi non lo aiutano quando va al tiro dal limite e spara alto, ma recupera un'infinità di palloni ed è sempre pronto a buttarsi in avanti per dare una mano
Pato 6: partita così e così. Quando riesce a sgusciare dalla marcatura fa vedere che i numeri ci sono tutti, ma la rapidità non è quella dei tempi migliori. Provoca anche un rigore ingenuamente, ma ha il merito di chiudere la partita nell'unica vera occasione che gli capita
Ronaldinho 8: altra grande prestazione del brasiliano che si propone, si muove, detta il passaggio, salta l'uomo e sforna assist al bacio. Gli manca solo il gol, ma va benissimo anche così
Borriello 7: guardando la partita di ieri si è capito una volta di più perché il titolare del Milan è lui. Non tanto per il bellissimo gol che segna alla fine del primo tempo (il terzo della stagione in mezza girata al volo) quanto per il costante movimento a cercare spazi cercando di aiutare i compagni e di pungere gli avversari.

grande Lucio, analisi impeccabile;
volevo fare una piccola considerazione: mi chiedevo se non è stato meglio non aver comprato due terzini già forti, cosa che ha permesso a due giovani come Abate ed Antonini di fare una buona esperienza e di crescere poco per volta, io ricordo che anche Costacurta era moto scarso ad inizio carriera poi giocando poco per volta accanto a Baresi è diventato un ottimo difensore, non un campione sicuramente, ma veramente un ottimo giocatore.

teogros
22-02-2010, 08:40

Le pagelle

;)

teogros
22-02-2010, 08:45
http://www.youtube.com/watch?v=eTpWNyMXmZU

perdegola
22-02-2010, 08:52
http://www.youtube.com/watch?v=eTpWNyMXmZU

dai dobbiamo andare dal ManU a rompergli le chiappe!! :O

lucio68
22-02-2010, 08:57
inzaghi ha sbagliato un gol un metro abbondante dentro l'area in poszione centrale, sul piede destro, uguale a quello che fece nel derby vinto 0-1 su assit di rui costa. In quel caso era molto piu' contrastato da cannavaro, ieri ha sbagliato di brutto, doveva segnare e finiva 3-3 ed era tutta un'altra storia. La colpa e' dovuto al fatto che a 37 anni non hai la lucidita' di qualche anno prima. E' una cosa fisiologica. Ecco perche' inzaghi deve stare fuori!"!! Altro che rimpianti :rolleyes:
correggo cuorern. Il secondo gol ha sbagliato ambrosini che si aspettava il pallone ma se l'e' fatto passare sotto ilk piede come all'oratorio. Riguarda l'azione. Poi da li cross nella zona di nesta e bonera, thiago silva era molto piu' in la scavalòcato dal cross molto lungo e alto, quindi INCOLPEVOLE a meno che silva sia alto 3,8m allora in quel caso con un bello stacco poteva spizzare la palla. Io comunque mi trovo in una situazione nella quale sono comunque conytento del milan, abbiamo dato il massimo delle nostre possibilkita'. Antonini ha sbagliato il 2 a zero anche perche' trovandosi li e non essendo di certo un goleador non ha avuto la freddezza di segnare. Huntelaar e' vero che ha sbagliato il tiro ed e' un errore grave e su questo siamo d'accordo tutti. Ma la cosa che piu' mi ha lasciato di stucco e' sentire stamattina dal fruttivendolo, un essere vivente pronunciare ste parole: "comunque ol ronaldinho al ga' de capi' (deve capire) che che an se mia in brasil (che qui non siamo in brasile) che al ga' de pasa' ol balu' mia seguta' a fa sti ghirigori del ***** (che deve passare la palla ai compagni e non continuare a fare dei ghirigori fini a se stessi)

in pratica siamo gia' a due persone che credono che la colpa della sconfitta di ieri sia da imputare a dinho. Quanti ce ne saranno in italia?

Sono lì che mi rileggo i post che mi sono perso dopo la partita di champione e mi trovo davanti a quello che avrei voluto non vedere.
la bestemmia non è ammessa in nessun caso, neanche riportando un virgolettato di qualcun altro.
Come da prassi, sono due settimane di stop.

teogros
22-02-2010, 08:59

Concordo, ma diventa fondamentale che l'attacco (tutto) sia al 100% per avere qualche speranza. Dobbiamo farne un secchio!

marcolan
22-02-2010, 08:59

Grande!

Ma poi non si sa DOVE dovrebbe correre.

marcolan
22-02-2010, 09:01

Ormai siamo fuori, purtroppo.
Non ci è girata bene l'andata, adesso è tardi.
Certo, fare una grande prestazione sarebbe bello, ma non siamo granitici a sufficienza per farcela. Al massimo pareggeremo 2-2 o 3-3.

marcolan
22-02-2010, 09:02
Anzi, c'era da espellero pure milito ad essere onesti....

Già, con conseguente squalifica di un paio di turni.

lucio68
22-02-2010, 09:06
;)

http://www.youtube.com/watch?v=6FQG8NW2D88&feature=player_embedded

Quando si quota un messaggio per intero senza prenderne le distanze è come se ci si dichiarasse d'accordo con il suo contenuto.
Ecco perché bisogna stare attenti a quello che si quota, così come bisogna stare attenti a quello che si scrive.
Nel post che hai quotato è contenuta una grave violazione al regolamento (e non solo a quello). Forse non ci hai fatto caso, o forse l'hai considerato un normale intercalare, ma la bestemmia non è ammissibile in nessuna forma e in nessuna occasione.
Non posso fare a meno di applicare una sanzione, sperando che in futuro sarai più attento.
Sono tre giorni di sospensione.

ippo.g
22-02-2010, 09:08
Sono lì che mi rileggo i post che mi sono perso dopo la partita di champione e mi trovo davanti a quello che avrei voluto non vedere.
la bestemmia non è ammessa in nessun caso, neanche riportando un virgolettato di qualcun altro.
Come da prassi, sono due settimane di stop.

vabbè, ma il reato dovrebbe già essere caduto in prescrizione, siamo già così in pochi qua dentro :stordita:

marcolan
22-02-2010, 09:09
In ogni caso, sottolineerei quanto siamo fessi.

Nonostante abbiam perso i derby, se avessimo fatto il pieno con Livorno e Bologna saremmo li' li' cazzo, a prescindere da mercoledi prossimo.
Sono queste le cose da evitare, il campionato è lungo e alla lunga potremmo pentirci di aver buttato questi punti.

Faccio notare che ieri a Mediaset Premium (per noi poverelli) hanno fatto vedere una statiscia secondo cui il MIlan mediamente è la squadra di A che recupera meno palloni (siamo a 6-7 a partita, 20.a posizione), mentre ieri ne abbiamo recuperati 24! Questo significa che VOLENDO un po' di pressing si può fare.

bendico'
22-02-2010, 09:10
grande Lucio, analisi impeccabile;
volevo fare una piccola considerazione: mi chiedevo se non è stato meglio non aver comprato due terzini già forti, cosa che ha permesso a due giovani come Abate ed Antonini di fare una buona esperienza e di crescere poco per volta, io ricordo che anche Costacurta era moto scarso ad inizio carriera poi giocando poco per volta accanto a Baresi è diventato un ottimo difensore, non un campione sicuramente, ma veramente un ottimo giocatore.

Abate non e' un esterno di difesa.... e come centrocampista-ala secondo me non e' da milan. ...antonini mi ha stupito col ManU, 30 minuti da urlo.... ma uno dell'82 a quest'ora avrebbe dovuto dimostrare qualcosa di piu'... ... puo' andar bene 1 costacurta in mezzo a baresi , maldini e quant'altro.... ... ma in questo momento non abbiamo una squadra tale da poter permetterci un lusso simile.

Detto questo per me meglio loro di oddo e zambrotta (oddo e zambrotta di oggi, ovviamente).

teogros
22-02-2010, 09:11

Nonostante abbiam perso i derby, se avessimo fatto il pieno con Livorno e Bologna saremmo li' li' cazzo, a prescindere da mercoledi prossimo.
Sono queste le cose da evitare, il campionato è lungo e alla lunga potremmo pentirci di aver buttato questi punti.

Faccio notare che ieri a Mediaset Premium (per noi poverelli) hanno fatto vedere una statiscia secondo cui il MIlan mediamente è la squadra di A che recupera meno palloni (siamo a 6-7 a partita, 20.a posizione), mentre ieri ne abbiamo recuperati 24! Questo significa che VOLENDO un po' di pressing si può fare.

Non so se è stato un caso o è stato voluto, ma ieri il milan giocava nettamente più alto del solito. Generalmente i tre di centrocampo, soprattutto in fase di contenimento, si schiacciano sulla linea dei difensori. Ieri, complice anche un Bari poco aggressivo, stavano altissimi e la stessa linea di difesa saliva molto più del solito.

Credo però che molto demerito vada attribuito al Bari. All'andata avevano ritmo, piglio e gioco: ieri niente di niente.

Mi è piaciuto Gattuso!

bendico'
22-02-2010, 09:17
Non so se è stato un caso o è stato voluto, ma ieri il milan giocava nettamente più alto del solito. Generalmente i tre di centrocampo, soprattutto in fase di contenimento, si schiacciano sulla linea dei difensori. Ieri, complice anche un Bari poco aggressivo, stavano altissimi e la stessa linea di difesa saliva molto più del solito.

Credo però che molto demerito vada attribuito al Bari. All'andata avevano ritmo, piglio e gioco: ieri niente di niente.

Mi è piaciuto Gattuso!

Gattuso non male ma al 20' del secondo tempo era morto. Secondo me Leo ha chiesto alla squadra di aggredire e pressare e anche gattuso ha fatto bene la sua parte. Cosi' li abbiamo imbrigliati bene ma abbiamo costruito poco. Poi vabbe' abbiamo segnato e tutto bene :D .

teogros
22-02-2010, 09:18
Gattuso non male ma al 20' del secondo tempo era morto. Secondo me Leo ha chiesto alla squadra di aggredire e pressare e anche gattuso ha fatto bene la sua parte. Cosi' li abbiamo imbrigliati bene ma abbiamo costruito poco. Poi vabbe' abbiamo segnato e tutto bene :D .

Esatto: se Super Sborry non avesse trovato l'ennesimo gol della domenica, probabilmente sarebbe stato uno 0-0 o, peggio, ci avrebbero fatto il solito golletto ciofeca.

YANEZ84
22-02-2010, 09:25
Ragazzi con questa squadra che abbiamo siamo fuori dalla champions e fuori dalla corsa scudetto anche se vincessimo a firenze

teogros
22-02-2010, 09:26
Ragazzi con questa squadra che abbiamo siamo fuori dalla champions e fuori dalla corsa scudetto anche se vincessimo a firenze

:cry:

Però ogni tanto (spesso) ci divertiamo! :oink:

bendico'
22-02-2010, 10:04

allo scudetto io non ci credo... ma mettere un po' di pepe nel culo all'inter non mi dispiacerebbe..... :D

mt_iceman
22-02-2010, 10:23

"se"

li sta tutta la differenza del mondo fra una squadra che vince e una che non vince

bendico'
22-02-2010, 10:51

come detto prima il pressing era un ordine chiaro di Leo (che si ricordava la partita di andata a milano).
...io la penso al contrario.... perdere i derby e' stato catastrofico...
.. oltre al contraccolpo psicologico (che si e' visto chiaramente) li' ogni punto ne vale 2.....

marcolan
22-02-2010, 11:13
come detto prima il pressing era un ordine chiaro di Leo (che si ricordava la partita di andata a milano).
...io la penso al contrario.... perdere i derby e' stato catastrofico...
.. oltre al contraccolpo psicologico (che si e' visto chiaramente) li' ogni punto ne vale 2.....

Anch'io dico che è stato catastrofico, ma non avrebbe dovuto esserlo, perché, nonostante le due sconfitte, vincendo le partite abbordabili saremmo ancora li'.

teogros
22-02-2010, 11:53
Il problema dell’Inter non sono gli arbitri

Credo poco nelle proteste dell’Inter. Molto di quello che ha fatto l’arbitro sabato scorso mi trova d’accordo. E credo che una grande società non dovrebbe in situazioni del genere chiedere conto all’arbitro, ma dovrebbe chiederlo ai due giocatori che facendosi espellere senza ragione hanno messo la squadra in grande difficoltà. Capisco il vittimismo storico dell’Inter e non posso avere nessuna velleità di guarirlo. Ma non può sempre e soltanto lamentarsi una squadra che è in testa praticamente da 139 giornate su 139. È chiaro che alla base della nuova classifica c’è un problema tecnico. L’Inter ha pareggiato 4 delle ultime 6 partite perdendo ben 8 punti nei confronti della Roma. Eto’o deve ancora tornare dalla Coppa d’Africa. L’assenza di terzini sinistri sta assorbendo energie sproporzionate. Tutti i centrocampisti non sono in forma, mentre Mariga si conferma solo ragazzo di avvenire. Mourinho conosce il problema, per questo è nervoso. Il gesto delle manette è uno dei più sgradevoli perfino nel campionato delle bestemmie. L’Inter ha 11 punti meno di tre anni fa, 6 meno di due anni fa, 4 meno dello scorso anno. Forse è un problema di lusso, ma un problema c’è.

Il Milan domina a Bari e riprende quota. Il buon Bari di quest’anno fa una piccola figura perché aspetta e fa giocare l’avversario. Così il Milan nasconde la palla e vince alla fine quasi per sfinitezza. Leonardo prende in tutto il ruolo del non Mourinho. È il primo tecnico che rivendica la propria totale libertà da un presidente alato come Berlusconi e perfino dal suo stipendio. Non ricordo un allenatore rinunciare al proprio contratto. Non so se Leonardo vincerà il campionato, non credo, però riesce a essere competitivo inventando calcio e senza offendere colleghi e avversari quando parla. Se il Milan comunque dovesse vincere a Firenze, si porterebbe a 4 punti dall’Inter. Avrebbe cioè giocato un intero campionato migliore, perdendo le due partite dirette.

La Roma va avanti a piccoli passi ma va sempre avanti. Cinque delle ultime 7 vittorie sono state raggiunte con un solo gol di scarto. La squadra è meno bella di due anni fa, ma è una squadra. Infatti fa a meno di Totti, riesce a considerare un privilegio quando gioca, non un’assenza quando manca. Vucinic è diventato un attaccante di livello internazionale. Ha piedi da artista e forza da bomber, un giocatore completo che ha messo semmai troppo ad accorgersi di sé. Il problema della Roma è che sta andando troppo forte e tutto insieme. Probabilmente pagherà. Ma il ritmo lento della stagione può darle una mano. Ora che sono tutti sono stanchi, per un po’ vinceranno i migliori, quelli dalla qualità diversa. Poi in primavera tornerà la forza. Del Piero intanto trascina la Juve a un quarto posto che oggi sembra un traguardo vero. La squadra è diversa, è tornata ad avere attaccanti e usa di più i suoi giocatori migliori. Zaccheroni non l’ha guarita, ma le ha dato un volto.

matteo10
22-02-2010, 12:02
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg...Quoto tutto, grande lucio. :)

:fagiano: Bisogno di un dentista? :rolleyes:

teogros
22-02-2010, 12:08
Quoto tutto, grande lucio. :)

Bisogno di un dentista? :rolleyes:

:ciapet:

(vediamo di che ho bisogno ora! :asd: )

Toni85
22-02-2010, 12:49
http://baskerville.files.wordpress.com/2008/05/panolada_barca_getafe.jpg

-ZEUS-
22-02-2010, 13:10
allo scudetto io non ci credo... ma mettere un po' di pepe nel culo all'inter non mi dispiacerebbe..... :D

mi sembrate tutti figli di ranieri:D perché nascondersi in questo modo? se vincete contro la fiore siete a -4, ma anche pareggiando a -6 cambia poco.

tolti i derby avete fatto più punti dell'inter, perché secondo voi è così impossibile vincere lo scudetto? i numeri stanno dalla vostra parte

teogros
22-02-2010, 13:12
mi sembrate tutti figli di ranieri:D perché nascondersi in questo modo? se vincete contro la fiore siete a -4, ma anche pareggiando a -6 cambia poco.

tolti i derby avete fatto più punti dell'inter, perché secondo voi è così impossibile vincere lo scudetto? i numeri stanno dalla vostra parte

Perchè non abbiamo la rosa, la costanza e neanche lo stato mentale per vincere. Inseguire logora più che stare davanti.

Non è scaramanzia (almeno per me), semplicemente una presa di coscienza per quel che è lo stato attuale!

-ZEUS-
22-02-2010, 13:20
Perchè non abbiamo la rosa, la costanza e neanche lo stato mentale per vincere. Inseguire logora più che stare davanti.

Non è scaramanzia (almeno per me), semplicemente una presa di coscienza per quel che è lo stato attuale!

i numeri dicono che state avendo costanza di rendimento. la vostra è solo scaramanzia:read: , come quella di ranieri. però lui è giustificato visto che a roma si fanno prendere troppo facilmente dall'entusiasmo finendo per rovinare tutto.;)

teogros
22-02-2010, 13:22
i numeri dicono che state avendo costanza di rendimento. la vostra è solo scaramanzia:read: , come quella di ranieri. però lui è giustificato visto che a roma si fanno prendere troppo facilmente dall'entusiasmo finendo per rovinare tutto.;)

No, Zeus. Non siamo costati. E dipendiamo troppo da 3-4 giocatori fondamentali: la coppia di centrali, Ambrosini e Ronaldinho. Se manca (fisicamente o "mentalmente") uno di questi, diventa un casotto.

Update: oltretutto vincere Mercoledì sarà tutto tranne che facile! A Firenze per noi è sempre stata difficilissima...

bendico'
22-02-2010, 13:27

i numeri dicono anche che siete capolista ininterrotti da quasi inizio campionato, prima del derby avevamo la possibilita' di arrivare a -3 e si e' visto come e' andata...

per sperarci ci spero..... ma sono convinto che il massimo che potremmo ottenere e' proprio quello che ho scritto, cioe' mettervi un po' di pepe nel culo... ... far vacillare le vostre convinzioni.

1) la panca e' corta, e con i giocatori non giovani che abbiamo e i ricambi scarsi non credo che riusciremo a sostenere il ritmo, ad esempio voglio vedere ronaldinho alla 4a partita in 12 gg. (udinese - manchester - bari : tutti i gol dal piede di ronaldinho.... ...cosa succederea' se si ferma lui, o anche solo se rallenta?)

2) se nel momento di massima crisi (vostra) il massimo che riusciamo a fare e' amibire al -4...... basta questo per capire come siamo messi.

matteo10
22-02-2010, 13:40
:ciapet:

(vediamo di che ho bisogno ora! :asd: ):D :D :D

Si ma ste statistiche dove le trovo? Voglio sapere quanti tiri abbiamo fatto in porta. :rolleyes:
E' importante in ottica United. :O

matteo10
22-02-2010, 13:43
E' impossibile vincere lo scudo perchè voi non perdete mai. :) Quindi magari ogni tanto si arriva vicini solo che poi noi perdiamo, voi continuate a fare, comunque, punti e quindi si torna lontani. :cry: L'avvicinamento è un'illusione ottica... :D

PS figlio di Ranieri ci sarai tu. :O

marcolan
22-02-2010, 14:05
E' impossibile vincere lo scudo perchè voi non perdete mai. :) Quindi magari ogni tanto si arriva vicini solo che poi noi perdiamo, voi continuate a fare, comunque, punti e quindi si torna lontani. :cry: L'avvicinamento è un'illusione ottica... :D

PS figlio di Ranieri ci sarai tu. :O

Comunque già contenere a -10 alla fine sarebbe un successo.

Non scordiamoci che a inizio anno eravamo dati per quinti o sesti, anche da parecchi di noi. Personalmente pensavo che sarebbe stato un bel miracolo andare in champions, sono molto soddisfatto della stagione fino a qui.

Wilde
22-02-2010, 14:09
Comunque già contenere a -10 alla fine sarebbe un successo.

Non scordiamoci che a inizio anno eravamo dati per quinti o sesti, anche da parecchi di noi. Personalmente pensavo che sarebbe stato un bel miracolo andare in champions, sono molto soddisfatto della stagione fino a qui.

Ma infatti dopo le prime partite c'era un clima di scetticismo, poi si è svegliato dinho (12 assist tra campionato e champions :eek: ) e la squadra ha iniziato a girare, facendo un filotto di risultati utili importanti. All'inizio tutti a prendere in giro leonardo e pontificare ferrara, è bastata qualche partita per sovvertire il pronostico.

Il milan può arrivare secondo tranquillamente.... e mercoledi c'è rosetti :read:

teogros
22-02-2010, 14:27
Ma infatti dopo le prime partite c'era un clima di scetticismo, poi si è svegliato dinho (12 assist tra campionato e champions :eek: ) e la squadra ha iniziato a girare, facendo un filotto di risultati utili importanti. All'inizio tutti a prendere in giro leonardo e pontificare ferrara, è bastata qualche partita per sovvertire il pronostico.

Il milan può arrivare secondo tranquillamente.... e mercoledi c'è rosetti :read:

Concordo con te e con Marco. E sono felice soprattutto perchè, molto spesso, mi diverto a vedere i ragazzi! Soprattutto Dinho, chiaramente. :oink:

matteo10
22-02-2010, 15:25
Il lancio che ha fatto ieri a Sborry è stato goduria vera. :oink: In un microsecondo e due cm di spazio è riuscito a mettergliela sui piedi. Stupendo. :)

Ma parliamo un pò di Pato. :( Speriamo si stia tenendo per lo United. :O :mc:

teogros
22-02-2010, 15:25
Il lancio che ha fatto ieri a Sborry è stato goduria vera. :oink: In un microsecondo e due cm di spazio è riuscito a mettergliela sui piedi. Stupendo. :)

Esattamente come il numero che ha propiziato il 2-0! Strepitoso.

bendico'
22-02-2010, 16:01

Ma parliamo un pò di Pato. :( Speriamo si stia tenendo per lo United. :O :mc:

A Udine l'avevo visto ancora un po' fuori forma ma piu' veloce e attivo.
Per essere la prima partita dopo piu' di un mese di stop mi sembrava una buona ripartenza. Ieri e con il ManU :mbe:
Non so che dire. A me sembra troppo, troppo defilato sulla dx.
A manchester avremmo bisogno come il pane delle sue ripartenze.:ops:

ippo.g
22-02-2010, 16:04
No, Zeus. Non siamo costati. E dipendiamo troppo da 3-4 giocatori fondamentali: la coppia di centrali, Ambrosini e Ronaldinho. Se manca (fisicamente o "mentalmente") uno di questi, diventa un casotto.

Update: oltretutto vincere Mercoledì sarà tutto tranne che facile! A Firenze per noi è sempre stata difficilissima...

non dimenticherei Borriello una vera sorpresa per me

teogros
22-02-2010, 16:10
non dimenticherei Borriello una vera sorpresa per me

Sicuro. Fondamentale per il nostro gioco, ma non al pari degli altri 4 secondo me!

Antoine27
22-02-2010, 16:23
cambiasso squalificato 2 giornate per aver cercato di prendere a cazzotti pozzi durante l'intervallo di inter-samp
muntari sqialificato 2 gionate per essersi messo a offendere l'abitro appena sostiuito
murigno 3 giornate per le sue solite scenate da oscar

GODO :oink:

teogros
22-02-2010, 16:25
Tre giornate di squalifica per Mourinho, 2 turni a Cambiasso e Muntari
Anche una multa al tecnico nerazzurro dopo il gesto delle manette durante Inter-Samp

teogros
22-02-2010, 16:26
cambiasso squalificato 2 giornate per aver cercato di prendere a cazzotti pozzi durante l'intervallo di inter-samp
muntari sqialificato 2 gionate per essersi messo a offendere l'abitro appena sostiuito
murigno 3 giornate per le sue solite scenate da oscar

GODO :oink:

Ma samuel e cordoba? :cry:

teogros
22-02-2010, 16:27
Galliani: "Rimonta? Ne parliamo dopo Firenze"
L'a.d. del Milan dice la sua sul campionato: "I 5 punti dell'Inter sulla Roma non sono tantissimi. Noi? Vediamo a quanti saremo mercoledì sera". E torna sulle tensioni in serie A: "Non c'è nessun attacco a Mourinho o all'Inter, ma inviterei gli addetti ai lavori ad abbassare i toni"

22 febbraio 2010 - La bella vittoria di Bari non scalfisce Adriano Galliani che, come Leonardo, preferisce vivere alla giornata. Il tema è ormai noto: con la Roma a 5 punti dalla vetta, la caccia al titolo si è riaperta? "Cinque punti non sono tantissimi - spiega l'a.d. del Milan -, noi siamo a 7 lunghezze con una partita da recuperare, vediamo a quanti saremo mercoledì sera". Leonardo non ha dubbi: il Milan è in grado di ribaltare a Manchester il 3-2 subito a San Siro. Più facile che rimontare l'Inter? "Non faccio l'indovino" è la risposta di Galliani che poi torna a parlare delle parole di Berlusconi. "La frase del presidente era riferita a qualcuno che diceva che bisogna comprare altri giocatori, non c'era nessun attacco a Leonardo, mi rendo conto di essere ripetitivo - spiega -. Il Milan ha un gruppo che ha vinto tanto, cinque trofei internazionali in questo secolo, siamo gli unici, vuol dire che è un gruppo forte, coeso, che sa riprendersi".

Ma un altro tema del giorno è il clima avvelenato in campionato. Galliani invita tutti i colleghi a evitare polemiche e stemperare le tensioni. "Io sono il presidente della serie A, questi gesti eccitano gli animi. Non ho mai visto un pubblico eccitato come al ritorno nel derby. Non c'è nessun attacco a Mourinho o all'Inter, inviterei gli addetti ai lavori ad abbassare i toni, altrimenti avremo allo stadio gente sovraeccitata. Non è un problema di inter e di Milan, ma generale".

Intanto aumentano i rischi per l'Italia di perdere un posto in Champions il prossimo anno. "Dico che noi stiamo rischiando di perdere già dal 2011 una squadra, quindi mentre in campionato siamo concorrenti, solo chi è autolesionista può tifare contro una italiana. Ancelotti è un mio amico, ma questo è un altro discorso". La battuta finale è su Abbiati che sembra essere tornato a grandi livelli e potrebbe aver soffiato il posto a Dida. "Sono scelte che farà Leonardo, abbiamo due grandi portieri, l'allenatore sceglie chi gioca e chi va in panchina. Col Bari non ha dovuto compiere grandi interventi, quando è stato impegnato a un minuto dalla fine ha parato il rigore: resterà ancora tanti anni al Milan".

Antoine27
22-02-2010, 16:27
Ma samuel e cordoba? :cry:

chiaro, 1 giornata a testa, ma quelle erano le squalifiche "normali" dell'espulsione :D

teogros
22-02-2010, 16:28
chiaro, 1 giornata a testa, ma quelle erano le squalifiche "normali" dell'espulsione :D

A Samuel (giallo + rosso) solo 1 giornata? Non dovrebbero essere almeno 2? :confused: :mbe:

Antoine27
22-02-2010, 16:29
A Samuel (giallo + rosso) solo 1 giornata? Non dovrebbero essere almeno 2? :confused: :mbe:

il giallo va nei conti delle ammonzioni, infatti entra in diffida ( come eto'o) :read:

teogros
22-02-2010, 16:31
il giallo va nei conti delle ammonzioni, infatti entra in diffida ( come eto'o) :read:

Ah, ho capito! Grazie!

matteo10
22-02-2010, 16:39
...mi rendo conto di essere ripetitivo - spiega -. Il Milan ha un gruppo che ha vinto tanto, cinque trofei internazionali in questo secolo, siamo gli unici, vuol dire che è un gruppo forte, coeso, che sa riprendersi"... :eek: Non sei ripetitivo, sei peso come un gatto appeso ai maroni!!!!!! :muro:

Antoine27
22-02-2010, 16:40
che poi facile prendersela con Pozzi, li voglio vedere prendere a cazzotti drogba :D :O

http://calciotradotto.files.wordpress.com/2009/11/immagine-da-googlecalcioblog1.jpg

k|o
22-02-2010, 16:43
:sofico:

matteo10
22-02-2010, 17:06
che poi facile prendersela con Pozzi, li voglio vedere prendere a cazzotti drogba :D :O ...Con Pozzi ce l'han tutti, sta sulle palle anche ai compagni di squadra, avete visto Gastaldello? Continuava a strattonarlo :asd: :asd: :asd:

Razer(x)
22-02-2010, 17:09
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi le dichiarazioni di Mou che hanno scatenato la squalifica? :flower:

matteo10
22-02-2010, 17:10
che poi facile prendersela con Pozzi, li voglio vedere prendere a cazzotti drogba :D :O ...[/IMG]Di solito non fanno a cazzotti, li prendono :O
http://img57.imageshack.us/img57/5896/32su5.jpg

Al massimo fanno delle sforbiciate volanti alla Bruce Lee :sofico:
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2007/5931/01.jpghttp://img187.imageshack.us/img187/7601/afp99182540603230715bigdh8.jpg

matteo10
22-02-2010, 17:11
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi le dichiarazioni di Mou che hanno scatenato la squalifica? :flower:
http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2010/02/20/25a_giornata_inter_samp_mourinho_manette.jpg

"per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, le manette, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata".

:O

Wilde
22-02-2010, 18:05

Un'immagine vale più di mille parole :D

Mavettor
22-02-2010, 18:33
Alla luce delle squalifiche di Muntari e Cambiasso bisogna dire che Tagliavento li ha graziati.......se si sono presi 2 giornate potevano già essere espulsi nel tunnel.......se poi consideriamo che il fallo di Milito su Palombo era da rosso diretto e che Eto'o dopo quella sceneggiata ha messo le mani addosso all'arbitro ecco che potevano finire la gara davvero in 5.......altro che panolada, la verità è che Mourinho riesce sempre a mettere sotto pressione gli arbitri......

perdegola
22-02-2010, 18:40
Concordo, ma diventa fondamentale che l'attacco (tutto) sia al 100% per avere qualche speranza. Dobbiamo farne un secchio!

speriamo che magari la sfortuna avuta in casa diventi fortuna in casa loro!! :sperem:

anonimizzato
22-02-2010, 19:11
Alla luce delle squalifiche di Muntari e Cambiasso bisogna dire che Tagliavento li ha graziati.......se si sono presi 2 giornate potevano già essere espulsi nel tunnel.......se poi consideriamo che il fallo di Milito su Palombo era da rosso diretto e che Eto'o dopo quella sceneggiata ha messo le mani addosso all'arbitro ecco che potevano finire la gara davvero in 5.......altro che panolada, la verità è che Mourinho riesce sempre a mettere sotto pressione gli arbitri......

Siamo una squadra di provocatori e di violenti.

Nulla a che spartire, per vostra fortuna, con la squadra dell'amore. :O

ippo.g
22-02-2010, 19:15
Siamo una squadra di provocatori e di violenti.

Nulla a che spartire, per vostra fortuna, con la squadra dell'amore. :O

no è il risultato del "Doping" psicologico di Mourinho, e i risultati potrebbero essere devastanti

teogros
22-02-2010, 19:16
Mouriddu è stato frainteso! :O

"Non aveva nulla a che vedere con l'arbitro - racconta il portavoce di Mourinho all'Ansa -. Voleva dire una cosa diversa: "Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"

teogros
22-02-2010, 19:19
Moratti: "Non ci aspettavamo una stangata così..."

E' vero! Un bonus di 10 mln di euro per la prossima campagna acquisti e 5 punti in più al prossimo campionato sarebbero stati meglio.

Roba da matti!

teogros
22-02-2010, 19:20
Manette: tre giornate a Mou, "Gesto mal interpretato"
Due giornate a Cambiasso e Muntari: l'Inter paga il conto per la notte dei nervi contro la Samp, ma annuncia ricorso. Il portavoce del tecnico: "Il gesto non aveva nulla a che vedere con l'arbitro". Queste le decisioni del Giudice Sportivo: fermato per 3 turni il tecnico, per due i giocatori per una tentata rissa nel tunnel degli spogliatoi. Contro l'Udinese mancheranno anche Samuel e Cordoba (1 turno)

MILANO, 22 febbraio 2010 - Tre giornate di squalifica e 40mila euro di multa a José Mourinho, due turni a Cambiasso e Muntari. Queste le decuisioni del Giudice sportivo dopo la tesissima Inter-Sampdoria. Il tecnico, si legge nelle motivazioni ufficiali è stato squalificato per "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, le manette, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata".

Per gli scontri all'interno del tunnel, alla fine del primo tempo, arrivano anche due giornate di squalifica per Cambiasso e Muntari. Il ghanese è stato punito per aver rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli ufficiali di gara mentre usciva dal campo; l'argentino, invece, è stato squalificato per aver tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo. Contro l'Udinese quindi sarà un'Inter decimata, viste le automatiche squalifiche anche di Samuel e Cordoba, espulsi contro la Samp (un turno a testa).

Non è finita qui: inibito fino all'8 marzo e 10 mila euro di ammenda per il dirigente Gabriele Oriali. Alla società ammenda di 25 mila euro per il lancio, da parte dei suoi tifosi, di una bottiglia in plastica a un assistente; per avere fatto esplodere una decina di petardi; per avere esposto uno striscione dal contenuto ingiuroso per gli organi federali e per avere indirizzato all'arbitro cori insultanti. Altra ammenda di 5 mila euro alla società per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa 5 minuti.

José Mourinho intanto ha fatto conoscere il suo pensiero, attraverso il suo portavoce Eladio Parames: "Un gesto male interpretato". Questa la spiegazione del gesto delle manette: "Non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove'".Intanto l'Inter ha annunciato ricorso contro le squalifiche di Mourinho, Cambiasso e Muntari.

anonimizzato
22-02-2010, 19:21
Mouriddu è stato frainteso! :O

"Non aveva nulla a che vedere con l'arbitro - racconta il portavoce di Mourinho all'Ansa -. Voleva dire una cosa diversa: "Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"

In effetti, a fronte di altre decisioni giuste durante la gara e nel post partita vorrei capire come fanno a sapere che Mou si rivolgeva all'arbitro.

Il gesto delle manette lui lo fa nei confronti della telecamera e del pubblico.

Passi un'eventuale squalifica per frasi ingiuriose o altro ma addurre anche questo motivo (che non si è in grado di dimostrare) è del tutto pretestuoso a mio modo di vedere.

Diciamo che nell'ottica di volergliela far pagare ogni elemento è buono.

anonimizzato
22-02-2010, 19:23
E' vero! Un bonus di 10 mln di euro ... sarebbero stati meglio

Quelli li lasciamo a voi che dovete usarli con parsimonia per le campagne acquisti dei prossimi 10 anni. :O

teogros
22-02-2010, 19:23
In effetti, a fronte di altre decisioni giuste durante la gara e nel post partita vorrei capire come fanno a sapere che Mou si rivolgeva all'arbitro.

Passi un'eventuale squalifica per frasi ingiuriose o altro ma addurre anche questo motivo (che non si è in grado di dimostrare) è del tutto pretestuoso a mio modo di vedere.

Semplicemente bastava non fare gesti e parlare dopo spiegando questo normale ragionamento che è stato, guardacaso, prontamente esposto a fatto avvenuto.

:mc:

Istiga continuamente alla "rabbia" e poi cerca di giustificarsi come i bimbi alle medie... che ci pensi prima, invece di cercare di recuperare poi.

ippo.g
22-02-2010, 19:26

ma se tanto la squadra, secondo le sue parole, vince anche senza di lui....( ed è vero)
non c'è neanche bisogno di fare ricorso :rolleyes:

teogros
Quelli li lasciamo a voi che dovete usarli con parsimonia per le campagne acquisti dei prossimi 10 anni. :O

Grazie, lasciateci anche 10 punti per questo campionato, visto vi avanzano.

anonimizzato
No semplicemente non si dovrebbe scusare per un gesto mai rivolto verso l'arbitro a differenza di altre volte.

Lo squalifichino pure per le frasi dette ma evitino di redersi ridicoli aggiungendo tutto il possibile pur di fargliela pagare al massimo perchè così diventa palese.

E te lo dice uno che Mourinho già da un pezzo lo sopporta a fatica.

teogros
22-02-2010, 19:29
No semplicemente non si dovrebbe scusare per un gesto mai rivolto verso l'arbitro a differenza di altre volte.

Lo squalifichino pure per le frasi dette ma evitino di redersi ridicoli aggiungendo tutto il possibile pur di fargliela pagare al massimo perchè così diventa palese.

E te lo dice uno che Mourinho già da un pezzo lo sopporta a fatica.

Non ho detto che era rivolto verso l'arbitro. E' un gesto che è suscettibile di mille interpretazioni.

Allo stesso modo Di Canio, dopo l'esultanza verso la curva della Roma, avrebbe potuto dire che lì c'era un suo caro amico con cui si sfotteva. Che cazzo di discorso è?

E' un gesto assurdo, ingiustificato, incomprensibile e nel clima d'ira che questo tizio sta sollevando, va evitato. E mi schifa, più di lui, il suo presidente che continua a giustificarlo: sta rendendo ridicola tutta la società.

anonimizzato
22-02-2010, 19:29
ma se tanto la squadra, secondo le sue parole, vince anche senza di lui....( ed è vero)
non c'è neanche bisogno di fare ricorso :rolleyes:

Se ti danno una multa da 100€ ingiusta ti incazzeresti anche se non ti creasse problemi per arrivare alla fine del mese? Io penso di si.

Come detto: lo squalifichio pure ma stiano attenti a non dare adito a sospetti di vendetta perchè francamente "aggravanti" come questa puzzano un poco.

anonimizzato
22-02-2010, 19:33
Non ho detto che era rivolto verso l'arbitro. E' un gesto che è suscettibile di mille interpretazioni.

Altri invece non hanno avuto dubbi a quanto pare.

E' un gesto assurdo, ingiustificato, incomprensibile e nel clima d'ira che questo tizio sta sollevando, va evitato. E mi schifa, più di lui, il suo presidente che continua a giustificarlo: sta rendendo ridicola tutta la società.

Noi siamo ridicoli, lo eravamo quando perdevamo e ora lo siamo ancora di più.
Non tutti possono essere belli, bravi e vincenti con tanto amore da dare come altri. :O

Noi siamo il Male :Perfido:

teogros
22-02-2010, 19:38
Altri invece non hanno avuto dubbi a quanto pare.

Noi siamo ridicoli, lo eravamo quando perdevamo e ora lo siamo ancora di più.
Non tutti possono essere belli, bravi e vincenti con tanto amore da dare come altri. :O

Noi siamo il Male :Perfido:

Bravo, ciao ciao.

Mavettor
22-02-2010, 20:17
Il problema è che quest'uomo (Mou) adotta sempre la tattica della sceneggiata.....alla prima decisione non sbagliata ma contro la sua squadra comincia a fare finta di entrare in campo o a gesti tipo quello delle manette......il risultato con questi arbitri un po' bamboccioni è sempre lo stesso....da quel momento in poi pressati da questi atteggiamenti non prendono le decisioni che dovrebbero contro l'Inter......stesso atteggiamento in conferenza stampa con le sue dichiarazioni farneticanti.......io mi chiedo, ma ci sarà mai qualcuno (giornalista, calciatore, collega) che gli ricordi che arriva da un paese che a livello di calcio è quasi terzo mondo........che al Chelsea è stato cacciato........che lavora nella nazione campione del mondo e nella città che ha la squadra con piu' titoli al mondo......che la sua Champions con il Porto vale come lo scudetto del Verona o del Cagliari o della Lazio di qualche anno fa.....
come vorrei vedere un Collina arbitro con questo personaggio.......l'unico che ha avuto il coraggio di dire cosa realmente pensasse di questo essere è stato De Laurentiis.........e non mi si venga a dire che finalmente c'è uno che non dice banalità a meno che i pagliacci siano i depositari della verità......

teogros
22-02-2010, 21:01
Abatantuono attacca Mou
"Mourinho? Un umorista mancato, un Woody Allen dei poveri". Il giudizio sferzante è di Diego Abatantuono, attore, appassionato di calcio e tifoso del Milan. "Sono contrario alle squalifiche sportive per motivi che non siano legati alla violenza - dice Abatantuono -. Ma il gesto delle manette è un'istigazione alla violenza, perchè può sobillare le folle, e qualcuno dovrebbe spiegargli che si finisce nel penale". L'attore si sofferma soprattutto su quello che il tecnico dell'Inter dice e sul modo in cui si pone. "Se non fai ridere non fai le battute, l'Italia è piena di umoristi molto migliori di lui - si infervora l'attore -. Del resto, ha mai sentito parlare di comicità portoghese? No, perchè non esiste. Gli Oscar li abbiamo vinti noi con la commedia all'italiana. Eravamo avanti di cento anni prima che arrivasse Mourinho. Ho tantissimi amici interisti che si dissociano da lui, ma il problema è che la stampa è appecoronata nei confronti di Mourinho: nessuno lo ha mai messo in difficoltà. E se continuano a ridere per battute che non fanno ridere, può darsi che duri tantissimo in Italia, perchè fa polemica e crea occasioni per scrivere".

mt_iceman
22-02-2010, 21:13
Abatantuono attacca Mou
"Mourinho? Un umorista mancato, un Woody Allen dei poveri". Il giudizio sferzante è di Diego Abatantuono, attore, appassionato di calcio e tifoso del Milan. "Sono contrario alle squalifiche sportive per motivi che non siano legati alla violenza - dice Abatantuono -. Ma il gesto delle manette è un'istigazione alla violenza, perchè può sobillare le folle, e qualcuno dovrebbe spiegargli che si finisce nel penale". L'attore si sofferma soprattutto su quello che il tecnico dell'Inter dice e sul modo in cui si pone. "Se non fai ridere non fai le battute, l'Italia è piena di umoristi molto migliori di lui - si infervora l'attore -. Del resto, ha mai sentito parlare di comicità portoghese? No, perchè non esiste. Gli Oscar li abbiamo vinti noi con la commedia all'italiana. Eravamo avanti di cento anni prima che arrivasse Mourinho. Ho tantissimi amici interisti che si dissociano da lui, ma il problema è che la stampa è appecoronata nei confronti di Mourinho: nessuno lo ha mai messo in difficoltà. E se continuano a ridere per battute che non fanno ridere, può darsi che duri tantissimo in Italia, perchè fa polemica e crea occasioni per scrivere".

le continue isterie degli interisti, mourinho incluso, hanno stancato.
ma ha stancato anche questa mania di doverne parlare che attanagli molti. ognuno si sente in diritto di dire la propria.

tutti a ridere e a leccare il culo a mourinho all'inizio, a dire che era un personaggio brillante, simpatico etc etc ora non va più bene quando è sempre stato così.

Antoine27
22-02-2010, 23:42

pussa via, su su :)

fate quello che fate ultimamente in italia, mercoledi sera e vedi che finite davvero in 7 :asd:

bendico'
23-02-2010, 07:45
vai un po tu a vincere oggi come oggi la coppa con una squadra non di primo livello come il porto (mica il barca oppure il real, ecc...)?:O
mi sembra che vi state perdendo sminuendo quello che di grande ha fatto in passato...:rolleyes:

avrà anche un caratteraccio ma nel suo lavoro è magnifico!:cool:
sabato in 9 contro 11 per 1 ora ha lasciato 2 attaccanti ed un trequartista in campo ed a momenti vincevamo...roba da supereroi:read:

senza nulla togliere ai suoi meriti... battere il manchester agli 8i e' stata abilita'.....
incontrare lione ai 4i deportivo in semifinale e Monaco in finale e' anche avere un po' :D di fortuna....
comunque negli ultimi 2 mesi ha sbroccato.... e ha fatto sbroccare giocatori, ambiente e tifosi.

matteo10
23-02-2010, 08:25

COMBLODDO!!! :mad: Sono riusciti a far dire a Moratti "Acciderbolina!!!", ora si sta veramente esagerando!!! :muro:

Dov'è Rossi? :cry:

:D :D

matteo10
23-02-2010, 08:31
vai un po tu a vincere oggi come oggi la coppa con una squadra non di primo livello come il porto (mica il barca oppure il real, ecc...)?:O
mi sembra che vi state perdendo sminuendo quello che di grande ha fatto in passato...:rolleyes: ...Su questo sono d'accordo. :)
...avrà anche un caratteraccio ma nel suo lavoro è magnifico!:cool: ...Su questo no, francamente non mi sembra un fenomeno. Molto coraggioso, e per questo in molte partite stradivertente, ma non mi sembra abbia migliorato l'Inter rispetto a Mancini che reputo un allenatore normalissimo. :)
In compenso rompe la p@lle mille volte di più:rolleyes:

lucio68
23-02-2010, 08:45
...Su questo sono d'accordo. :)
Su questo no, francamente non mi sembra un fenomeno. Molto coraggioso, e per questo in molte partite stradivertente, ma non mi sembra abbia migliorato l'Inter rispetto a Mancini che reputo un allenatore normalissimo. :)
In compenso rompe la p@lle mille volte di più:rolleyes:

Io penso che il più grande merito di Mourinho sia stato quello di far smettere i giornali di parlare dei giocatori dell'Inter, spostando l'attenzione su altre squadre, altri personaggi del mondo del calcio o, al limite, su di sé.
Come allenatore, secondo la mia opinone personale, non vale altri che ritengo più bravi nel dare un gioco convincente alla squadra, ma ha certamente un grande carisma e una grande capacità di gestire uno spogliatoio fatto di tante personalità importanti (dal punto di vista calcistico) e non sempre facilmente maneggiabili.

Indy4
23-02-2010, 09:26
mah comq di Balotelli ne hanno parlato molto , anche di Santon, e poi una volta via Adriano , sono diminuiti gli scoop.

bendico'
23-02-2010, 10:40
Io penso che il più grande merito di Mourinho sia stato quello di far smettere i giornali di parlare dei giocatori dell'Inter, spostando l'attenzione su altre squadre, altri personaggi del mondo del calcio o, al limite, su di sé.
Come allenatore, secondo la mia opinone personale, non vale altri che ritengo più bravi nel dare un gioco convincente alla squadra, ma ha certamente un grande carisma e una grande capacità di gestire uno spogliatoio fatto di tante personalità importanti (dal punto di vista calcistico) e non sempre facilmente maneggiabili.

invece per me i suoi capolavori sono stati la partita di siena e quella con la dinamo kiev.... dove e' riuscito con la grinta e l'incitamento e giocando il tutto per tutto a far ribaltare il risultato (in particolare senza la vittoria di kiev potevano gia' salutare definitvamente la CL)

E' molto bravo a tener su la squadra in quelle partite che sembrano stregate e dove la depressione e il fatalismo sembrano prendere il sopravvento.

mt_iceman
23-02-2010, 10:57
invece per me i suoi capolavori sono stati la partita di siena e quella con la dinamo kiev.... dove e' riuscito con la grinta e l'incitamento e giocando il tutto per tutto a far ribaltare il risultato (in particolare senza la vittoria di kiev potevano gia' salutare definitvamente la CL) .

lol. ma dai. per kiev devono solo ringraziare il portiere ucraino

bendico'
23-02-2010, 11:09
lol. ma dai. per kiev devono solo ringraziare il portiere ucraino

il calcio e' cosi', non sempre puo' andar bene, ma qualsiasi altro allenatore si saerbbe accasciato in panchina a pensare alla sua sfiga e disgrazia.

cuorern
23-02-2010, 12:03
ti ricordo che abbiamo perso Ibra e siamo meglio di prima...quando tutti dicevano che senza Ibra addio Inter!
Mou ha fatto un ottimo lavoro...solo che ha un carattere un pò esuberante!
ma questo si sapeva...basta vedere in Inghilterra cosa combinava...a noi basta che ci fa vincere!

Bah, avrete perso quel gran fenomeno di karate che è Ibra, ma avete guadagnato Eto'o, Milito e Snejder...

Ad agosto tutti, in Italia, in Europa, interisti, milanisti, juventini, consideravano come un guadagno il cambio! ;)

Con la rosa e con la qualità dei vostri giocatori dovete ambire alla CL, la partita di domani sera dirà come vi presentate quest'anno in Europa e se davvero Mourinho vale quello che "costa"!

bendico'
23-02-2010, 13:22
ti ricordo che abbiamo perso Ibra e siamo meglio di prima...quando tutti dicevano che senza Ibra addio Inter!
ma questo si sapeva...basta vedere in Inghilterra cosa combinava...a noi basta che ci fa vincere!
in che senso meglio di prima :

campionato ---> peggio dell'anno scorso.
cl ---> girone un po' di cacca ora vediamo.

per un ibra perso avete guadagnato etoo' snejder motta milito lucio
con la sola perdita di qualche vecchione bolso e inutile - almeno per l'iner - come crespo o cruz.

-kurgan-
23-02-2010, 16:26
Bah, avrete perso quel gran fenomeno di karate che è Ibra, ma avete guadagnato Eto'o, Milito e Snejder...

Ad agosto tutti, in Italia, in Europa, interisti, milanisti, juventini, consideravano come un guadagno il cambio! ;)

Con la rosa e con la qualità dei vostri giocatori dovete ambire alla CL, la partita di domani sera dirà come vi presentate quest'anno in Europa e se davvero Mourinho vale quello che "costa"!

ma neanche.. l'inter sembra lo spot "ti piace vincere facile, ponziponzipopopo'" :D
sta via un attaccante per la coppa d'africa e moratti compra un pandev qualsiasi per sostituirlo, praticamente ogni ruolo è stracoperto in campo e in panchina. Così vincerebbe pure Agroppi. Vorrei vedere Moufrigno in qualche squadra più piccola per farmi un'idea delle sue qualità.. per ora resto dell'idea che Mancini sia più bravo.

teogros
23-02-2010, 16:30

Dax86+
23-02-2010, 16:42
Per la cronaca...

Mourinho 3 giornate di squalifica + 40,000€ di ammenda.

Cambiasso e Muntari 2 giornate di squalifica.

Samuel e Cordoba 1 giornata di squalifica.

teogros
23-02-2010, 16:45
FIORENTINA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
23/02/2010
MILANO - Questi i 20 convocati rossoneri per la trasferta di domani a Firenze:
Portieri: Abbiati, Dida, Roma. Difensori: Abate, Bonera, Favalli, Jankulovski, Nesta, Oddo, Thiago Silva. Centrocampisti: Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.

Indisponibili: Antonini, Mancini, Onyewu, Seedorf, Zambrotta.
Non convocati: Adiyiah, Kaladze.

teogros
23-02-2010, 16:46
MERITO DEI RAGAZZI
23/02/2010 14.46.00
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Mister Leonardo in conferenza stampa è tornato sulla gara di Bari e ha sottolineato che i meriti della stagione sono dei giocatori stessi, volenterosi e disponibili.
(nella foto d'archivio: MISTER LEONARDO IN CONFERENZA STAMPA)
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan:

SULLA PARTITA DI BARI
“Nel corso della stagione il Milan ha fatto diverse partite molto belle. A Bari il Milan ha giocato un calcio diverso, si è vista maggior concretezza nel non concedere nulla all’avversario, siamo riusciti a colpire al momento giusto grazie alla conoscenza dei nostri mezzi e a quella del Bari. Facendo un bilancio della stagione, fino ad oggi, il Milan ha disputato partite molto belle.”

SU RONALDINHO
“Ritengo che sia normale che un giocatore nel corso della propria carriera, abbia periodi più positivi o meno. Nello specifico, parlando di Ronaldinho, l’obiettivo non è mai stato quello di vedere il Ronaldinho del periodo del Barcellona, ma era quello di avere il massimo di quello che è oggi Ronaldinho. Lo vedo benissimo e con il suo grande talento sta facendo molto bene.”

SULLA PARTITA CONTRO LA FIORENTINA
“Per il Milan credo sia meglio affrontare la Fiorentina domani invece che a dicembre, perché prima di Natale c’erano condizioni strane come la neve e la sosta natalizia che incombeva. La preparazione stessa della partita a dicembre è stata strana perchè fino ad un paio d’ore dall’inizio della gara ancora non si era capito se dovessimo giocare o meno. Domani scenderà in campo solo il Milan, la Fiorentina, il Cagliari e l’Udinese. Adesso il Milan sta bene e questa è la cosa più importante.
La Fiorentina è una squadra che si esalta molto quando gioca parite importanti e fa bene quando affronta avversari che propongono il proprio gioco. Domani credo che troveremo la Fiorentina delle grande occasioni.”

SULLA CLASSIFICA
“E’ normale guardare il percorso fatto dal Milan dall’inizio della stagione e provare rammarico per il risultato di certe partite. Non mi riferisco solo ai sei punti lasciati nei due derby, ma ci sono anche altre gare che ci hanno portato, comunque, grandi insegnamenti. La situazione attuale della classifica è la conferma del fatto che questo è un ottimo campionato, sia a livello di classifica che di gioco della squadra. Se domani vinceremo a Firenze dovremo comunque andare piano, partita dopo partita e vedere dove questa squadra può arrivare.

Non saprei cosa sia più difficile tra battere il Manchester e recuperare l’Inter in testa alla classifica, sono cose diverse. La sfida contro il Manchester è una partita unica, da vincere in maniera importante. La corsa in campionato all’Inter è come correre tanti kilometri e questo dipende sempre dalla condizione della squadra.
Non credo che la vittoria di Bari sia stata diversa da altre situazioni che si sono verificate quest’anno. Questa squadra ha sempre dimostrato di essere umile e intelligente in alcune situazioni. I giocatori stessi sono stati loro i protagonisti quest’anno.
Ronaldinho forse ha vissuto questa cosa in maniera più profonda rispetto agli altri perché veniva da una situazione complicata, ma comunque tutti i giocatori con la loro voglia e la loro disponibilità hanno fatto la differenza per la nostra stagione.”

SUGLI EPISODI CHE RIGUARDANO L’INTER NELLA PARTITA CONTRO LA SAMPDORIA
“Mi mancano le informazioni per poter giudicare e non voglio entrare nel merito dell’argomento.”

SUL SUO RAPPORTO CON ANCELOTTI E SULLA CHAMPIONS
“Sento Carlo tutti i giorni, parliamo di tante cose, non solo di calcio. Sono molto legato a lui e ai suoi risultati, sono complice della sua storia da tanto tempo. Tifo per Carlo.
Il calcio italiano ha comunque bisogno di una grande conquista e di dare grandi messaggi: la Champions League potrebbe darci l’opportunità di dare messaggi positivi all’estero. Se una squadra italiana va avanti dobbiamo essere tutti contenti perché una finale di Champions League con una squadra italiana ha sempre il suo fascino.
Da parte mia, comunque, non c’è un tipo speciale contro l’Inter.”

SU GILARIDNO E BORRIELLO, AVVERSARI DI DOMANI, CONVOCATI IN NAZIONALE
“Il compito che ha Marcello Lippi è difficile, lui possiede la sua idea da tanti anni, ha un gruppo vincente già fatto, all’interno del quale deve inserire le pedine che stanno bene in questo momento.”

SU ADRIANO
“Sono felice per lui, sta meglio e credo che possa ancora migliorare. Conosciamo la sua storia. Ha 27 anni e può fare ancora tante cose a livello calcistico. Se la sua volontà è quella di tornare in Europa e mettersi in gioco nel grande calcio, io sono contento per lui. Al Milan però, non saprei, credo che dal momento che ci sono tanti brasiliani, il Milan sia un sogno nel cassetto per tanti di loro.”

SU UNA POSSIBILE SCELTA TRA BONERA E JANKULOVSKI
“Devo valutare la situazione e tenere conto della stanchezza dei giocatori che sono rientrati alle tre di notte dalla trasferta di Bari e si presenta subito un’altra partita.
Sono felice per come Jankulovski ha gestito questo suo periodo, non era facile. A Bari è entrato bene. Anche Bonera è stato straordinario, ha giocato quattro partite in ruoli differenti e sono felice del suo rendimento. Non era facile rientrare dopo un lungo infortunio.”

SUI PORTIERI
“Quando un giocatore viene sostituito per scelta tecnica, si tende ad ‘ammazzare’ quello che viene sostituito. Le scelte, però, vengono fatte perché si pensa che il giocatore che viene inserito possa dare un qualcosa alla partita specifica. Quest’anno tra i portieri abbiamo avuto un infortunio per tutti i giocatori e facendo un bilancio complessivo, Dida ha fatto un’ottima stagione, ed è ancora a disposizione, sta bene. Abbiati sta rientrando da un lungo infortunio e parando il rigore domenica a Bari ha avuto il modo di consacrare il suo ritorno. Anche Storari sta facendo bene con la Sampdoria.
La mia scelta, comunque, non è definitiva.”

ippo.g
23-02-2010, 20:51
:(
è deceduto il Papà di Giuseppe Rossi

soda87
24-02-2010, 06:27
Giorno a tutti.. speriamo in bene per questa giornata cruciale..

perdegola
24-02-2010, 06:33
Giorno a tutti.. speriamo in bene per questa giornata cruciale..

a che ora c'è?

matteo10
24-02-2010, 07:50

a che ora c'è?18:30 :)

matteo10
24-02-2010, 07:51
ma questo si sapeva...basta vedere in Inghilterra cosa combinava...a noi basta che ci fa vincere!Bah, avrete perso quel gran fenomeno di karate che è Ibra, ma avete guadagnato Eto'o, Milito e Snejder......e Pandev. Non vi è andata proprio di merd@. :read:
Noi abbiam venduto Kakà e preso Huntelaar. :sofico:

teogros
24-02-2010, 07:59
il campionato non è peggio di prima!
abbiamo 3 punti in meno dell'anno passato ma non siamo rimasti in 9 per 2 partite e per altre 3 in 10 come quest'anno!
queste cose contano alla fine...

se penso poi come hanno cacciato via giocatori come Lucio e Maicon mi vien da ridere...gli altri lasciamoli stare altrimenti la lista si allunga!

nel complesso giochiamo meglio dell'anno passato, facciamo più goal (lo dicono i numeri)!

Scusa Dario ma, esattamente come qualche giorno fa, continuo a non capire.

Sembra che siete rimasti in 9 o 10 per colpa di qualche entità astratta che vi odia. I vostri giocatori sono stati esplusi perchè picchiano come fabbri! E non tirarmi fuori la storia del numero di falli fatti nella stagione: non conta niente!

Dovreste incazzarvi con giocatori come Samuel, Lucio, Cordoba e via discorrendo che, nonostante l'esperienza, fanno ancora cazzate di questo tipo!

bendico'
24-02-2010, 08:01
abbiamo 3 punti in meno dell'anno passato ma non siamo rimasti in 9 per 2 partite e per altre 3 in 10 come quest'anno!

se penso poi come hanno cacciato via giocatori come Lucio e Maicon mi vien da ridere...gli altri lasciamoli stare altrimenti la lista si allunga!

nel complesso giochiamo meglio dell'anno passato, facciamo più goal (lo dicono i numeri)!
a be' se partiamo dal principio che siete perseguitati.... allora hai ragione... :sofico:

PaulLevesque
24-02-2010, 08:59
Ma non è il topic del Milan? Perché si parla dei futuri campioni d'Europa e del mondo?:rolleyes:
Cmq stasera secondo me non andiamo oltre il pareggio, la fiorentina è in buona condizione e in casa è tosta, vedremo...
In serata forza Carletto ovviamente! :D

cuorern
24-02-2010, 09:12

Mi associo a quello che scrive il buon Teo...

Ma davvero non vi rendete conto che la "tensione" dei vostri giocatori è sempre oltre il livello di guardia? Certamente questo vi da degli indubbi vantaggi sotto il profilo dell'attenzione e della determinazione, però comporta anche grossissimi rischi soprattutto quando questa tensione diventa irruente.

Io per esempio Cordoba lo butterei in tribuna per 10 giornate! Che senso ha, dopo esser stato ammonito, andare a rincorrere un avversario nella sua metà di campo e fargli un rischosissimo intervento da dietro?!? E' assurdo e se sbagli, com'è successo, il risultato non può che essere la "cacciata"! ;)

teogros
24-02-2010, 09:30
Ma non è il topic del Milan? Perché si parla dei futuri campioni d'Europa e del mondo?:rolleyes:
Cmq stasera secondo me non andiamo oltre il pareggio, la fiorentina è in buona condizione e in casa è tosta, vedremo...

Molto dipenderà, a mio avviso, dalla presenza o meno degli incerti fra le file viola... hanno una rosa sufficientemente limitata e certe assenza (Vargas in primis) potrebbero pesare come macigni.

Ad ogni modo, per noi, firenze è sempre un campo tostissimo.

Antoine27
24-02-2010, 09:46
vediamo se una buona volta riusciamo ad approfittare dei passi falsi dell'inter, gli utlimi anni ogni volta che avevamo una partita da vincere per recuperare qualcosa era matematico che facevamo schifo:D

bendico'
24-02-2010, 10:48

be' e' un po' come il topic di pes dove inevitabilmente si passa a parlare di FIFA :read:

matteo10
24-02-2010, 11:12
scusate ma se Maicon è stato cacciato solo per aver detto..Hai ragione, è un pò che lo diciamo, è un complotto. Ce l'hanno tutti con voi!! :)
A proposito, avete anche una squadra di merd@ con tre giocatori in croce e Mou sta quindi facendo i miracoli. :)

Possiamo andare oltre?

franzbeckenbauer
24-02-2010, 12:01
scusate ma se Maicon è stato cacciato solo per aver detto: Vai tu...visto che il guardalinee l'aveva mandato a quel paese!
se qualcuno ti manda a vaff... e tu rispondi no vacci tu chi è il maleducato?
s'è beccato anche 2 giornate di squalifica ed ha saltato lo scontro con la Juve...

Lucio prima ammonizione nel derby inventata dall'arbitro...poi costò l'espulsione a Sneijder (che poteva farsi i cavoli suoi)!
nella seconda ammonizione ed espulsione con conseguente rigore aveva il braccio talmente attaccato al corpo che non poteva amputarselo...

poi se continuo la lista si allunga...con il Bari rigore ed espulsione del difesore per fallo da ultimo uomo su Milito...invece Rosetti ammonisce solo!
Rigore dato sempre al Bari per fallo di mano di Lucio sempre di Rosetti...due giornate dopo rigore evidente non dato all'Inter a Napoli per fallo di mano sempre da Rosetti!

ho citato solo i casi clamorosi!
senza parlare del fallo di mano di Legrottaglie evindentissimo in coppa Italia non sanzionato...

ste cose fanno pensare che non è una casualità...

ps - resto del parere che nonostante questo siamo migliori dell'anno passato!
Pandev era sul mercato e l'ha preso solo l'Inter...forse dovreste pensare se Galliani si stava facendo un bel sonno invece di prendere un giocatore fortissimo a parametro zero!!!

Che palle questo forum....

vado nel clan dell'inter e si parla di inter e di complotti,
vado nel clan del milan e si parla di inter e di complotti...

ma andate a rompere da un'altra parte per favore... che se stasera davvero
gli spettatori metteranno le "manette", vuol dire che questi tifosi si meritano questo allenatore e viceversa.
Siete patetici e ridicoli... andate a spolverare la bacheca....

Insert coin
24-02-2010, 12:24
ste cose fanno pensare che non è una casualità...

Certo, come dice Sconcerti, che se una squadra che è in testa alla classifica da 139 giornate piange miserie arbitrali pensa che dovrebbero dire gli altri allora...:asd:

teogros
24-02-2010, 15:42
scusa ma se non sbaglio teogros voleva una risposta e ce l'ho data...i sarcasmi tieniamoceli alla pancia che è meglio!:read:

teogros voleva una risposta, non un pianto e un lamento contro la classe arbitrale. Potremmo andare avanti ore a dire cos'era giusto e cosa no. Io potrei dirti che l'intervento di Milito di Domenica era da rosso e 5 giornate di squalifica, che Cordoba andava espulso ancor prima per l'applauso all'arbitro e via dicendo... son convinto che ogni interista piange per le troppe ingiustizie subite e ogni non-interista piange perchè l'inter è avvantaggiata dagli arbitri.

In realtà il vero è, come quasi sempre, nel mezzo: se vi beccate i rossi, 99 su 100 è perchè picchiate troppo come ogni altra squadra. Non ricordo l'esempio di Maicon a cui ti riferisci, ma sono cose che non capitano solo all'Inter: semplicemente tu fai caso solo a quello.

Ribadisco: se i vostri giocatori fossero meno duri, ci sarebbero meno rossi.

Basta piangere! ;)

matteo10
24-02-2010, 16:06
...Ribadisco: se i vostri giocatori fossero meno duri, ci sarebbero meno rossi.

Basta piangere! ;)Sei del clan!!!! :cry:

teogros
24-02-2010, 16:17
Sei del clan!!!! :cry:

signo3d
24-02-2010, 17:02
Tensione tra tifosi Inter e Chelsea
In piazza del Duomo a Milano a poche ore dall'incontro di Champions. Gli interisti bruciano poster di Pato

MILANO - Momenti di tensione in piazza del Duomo a Milano fra le tifoserie di Inter e Chelsea, le squadre che questa sera si affronteranno al Meazza per l'andata degli ottavi di Champions League. Verso le 16 la polizia ha dovuto separare un gruppo di tifosi del Chelsea - che a migliaia hanno invaso la piazza in attesa della partita - da un altro di tifosi interisti, venuti quasi a contatto dopo il lancio di due bottiglie di vetro da parte degli inglesi verso i sostenitori nerazzurri. La piazza è presidiata dalle forze dell'ordine.

BRUCIATO POSTER PATO - Un gruppo di tifosi nerazzurri in piazza del Duomo ha bruciato un poster del giocatore del Milan Pato. L'immagine è stata posta accanto al monumento equestre di Vittorio Emanuele II. Prima di bruciarlo, i supporter interisti hanno sputato e lanciato delle monetine sul poster. La polizia è intervenuta immediatamente per fermare l'iniziativa. (fonte: Ansa)

Eccoli :sbonk:

PS. Bentonnato a me! :O

cuorern
24-02-2010, 17:07
Buon match!!! :D

signo3d
24-02-2010, 17:09
Real Madrid, contatti col CSKA per Krasic
24.02.2010 17.24 di Ivan Cardia articolo letto 306 volte

Milos Krasic (23), esterno offensivo del CSKA di Mosca, si allontana dal Milan. Secondo milannews.it, infatti, oggi emissari del Real Madrid potrebbero incontrare esponenti del club russo, nel tentativo di portare in Spagna il calciatore. Che, dal canto suo, ha già affermato di apprezzare la Liga

Sveglia cavolo svegliaaaaaaa!!!!!!!! :muro: :muro:
Piu lo vedo piu mi convinco che sia un nedved al doppio della velocità, è un fenomeno :muro:

signo3d
24-02-2010, 18:04
O loro sono in 13 o noi siamo in 9 :stordita:

lordkain84
24-02-2010, 18:25
sicuramente inizieranno a correre gli ultimi 5 minuti

lordkain84
24-02-2010, 18:34
Pato non pervenuto comunque...

perchè gli altri? :asd:

markmn89
24-02-2010, 19:25
patoooooooooooooooooooooooooooooooo

MANuHELL
24-02-2010, 19:26
...una volta ogni tanto se pò pure fà dai;)

ezio
24-02-2010, 19:26
!!! Pato !!!
:ave: :ave:

Comunque il rigore per la Fiore mi sembrava netto, e che paratona Abbiati :eek:

markmn89
24-02-2010, 19:27
-4!!!!!!!! E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lordkain84
24-02-2010, 19:28
al gol di pato è tremata la casa cazzo :asd:

LuPellox85
oh ragà, che culo :D

comunque ancora grandissimo Dinho.. !!

-ZEUS-
che bel campionato:D siamo tornati indietro di qualche annetto direi.

ezio
24-02-2010, 19:29
Non iniziamo per cortesia ;)

jokervero
24-02-2010, 19:30
Con lui e i suoi colleghi state in una botte di ferro. E chi vi ferma più ? ;)

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/arbitro_roberto_rosetti.jpg

perdegola
ogni tanto un pò di culo non fa male!! :D

ezio
cut
Come sopra...

ClauDeus

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/arbitro_roberto_rosetti.jpg

rosicare e circolare :O

LuPellox85
24-02-2010, 19:31
domenica a Bari il miglior milan della stagione
mercoledì a Firenze il peggior milan della stagione

ma abbiamo vinto :cry:

franzbeckenbauer
24-02-2010, 19:32

Che bella squadra la vostra, siete indietro di 50 anni....
e stasera stringete bene le chiappette, non si sa mai...

LuPellox85
24-02-2010, 19:32

non gioca la vostra squadra fra poco? andate a vedere la tv, via

ezio
24-02-2010, 19:33
Il richiamo vale per entrambe le parti, evitate le repliche e le provocazioni.

Rosetti ha fatto una ca##ata, vedete di non farne pure voi, tutti.

lordkain84
24-02-2010, 19:34
ma pensate alla vostra partita invece di sparare le solite cazzate ... sempre le solite cose si sentono dire da voi

franzbeckenbauer
24-02-2010, 19:34

Mi dispiace per la sospensione.....

MA CI HAI ROTTO I COGLIONI....TU E IL TUO VITTIMISMO E IL TUO CIRCO MASSIMO-MORATTI.
VATTI A PULIRE LA BACHECA CHE LE COPPE SI SONO ARRUGGINITE...

BEH L'HO DETTO, MO' LA SOSPENSIONE, MA CI AVETE PROPRIO ROTTO TUTTI QUANTI, ANDATE A CUCCIA NEL VOSTRO MURO DEL PIANTO PER FAVORE.

ClauDeus
24-02-2010, 19:36
http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

Zildjian
24-02-2010, 19:36
Ma non è Montolivo che si attacca per primo a Thiago Silva?

OvErClOck82
24-02-2010, 19:37

si, è vero... era rigore per voi :eek: :asd:

(disclaimer: si scherza...)

LuPellox85
24-02-2010, 19:38

voglio rivederlo bene infatti, comunque forse erano anche coperti da parecchi giocatori, se rosetti non ha visto..

ma tanto siamo i nuovi ladri :)

javaboy
24-02-2010, 19:39
Un rigore che si poteva dare o non dare....non mi sembra niente di scandaloso.

lordkain84

montolivo cade come una pera ... sti cazzo di giocatori sembrano delle fighette dai appena le sfiori muoiono a terra

OvErClOck82

:mbe:

Zildjian
24-02-2010, 19:40
No, dai, non riduciamoci come gli interisti per favore.
Era rigore, punto, non penso ci sia molto da discutere...

Boh, a caldo, la mia impressione è stata quella.
Sono comunque pronto ad ammettere il rigore dopo che lo rivedo :)

ClauDeus

ma và, era rigore e basta.
Cmq si gode, una vittoria stile-inter è sempre la benvenuta :asd:

LuPellox85

la trattenuta c'è, per carità, ma io vorrei rivedere..

c'è mica un video su youtube?

OvErClOck82
24-02-2010, 19:41
si vede bene da un'inquadratura da dietro... dalla telecamera normale forse è meno netto..

seivson
Il rigore c'era, ma non ha dato un vantaggio qualsiasi... il giocatore della fiorentina era solo davanti al portiere, se poi abbiati ha fatto il miracolo è un altro discorso.

LuPellox85

ma và, era rigore e basta.
Cmq si gode, una vittoria stile-inter è sempre la benvenuta :asd:

in ogni caso, abbiamo avuto torti e favori nel corso della stagione.. invece pare sempre che penda tutto a favore nostro :asd:

mica è colpa di rosetti se huntelaar fa un gran gol e la difesa viola lascia pato da solo a tirare

Wilde
24-02-2010, 19:42
La telecronaca spagnola diceva...è un penalty netto, fiorentina derubata dopo la partita col bayern....

X360X
24-02-2010, 19:42
A me dal replay sembrava netto, ci scommetterei sopra, comunque la sfiga del primo tempo col manchester l'avete tradotta in questa botta di culo :p

YANEZ84
24-02-2010, 19:43
Grande Milan 1 2 alla fiorentina e siamo a meno 4 e facciamo stare un po preoccupati i nostri cari cugini :D :D :D

ClauDeus
24-02-2010, 19:44
Grande Milan 1 2 alla fiorentina e siamo a meno 4 e facciamo stare un po preoccupati i nostri cari cugini :D :D :D

"io non ho cugini" (cit.)

LuPellox85
24-02-2010, 19:46
domanda:
se Keirrison avesse segnato, si starebbe ad elogiare rosetti per aver accordato il vantaggio?

ezio
24-02-2010, 19:48
Montolivo ha fatto una bellissima finta e poteva tranquillamente andare a tiro solo davanti ad Abbiati e Silva l'ha bloccato, il rigore imho ci stava.
Però c'è l'attenuante del fatto di aver concesso il vantaggio, avessero segnato si parlerebbe di altro.
Lo reputo un errore come tanti altri.

Mi dispiace per la sospensione.....

MA CI HAI ROTTO I COGLIONI....TU E IL TUO VITTIMISMO E IL TUO CIRCO MASSIMO-MORATTI.
VATTI A PULIRE LA BACHECA CHE LE COPPE SI SONO ARRUGGINITE...

BEH L'HO DETTO, MO' LA SOSPENSIONE, MA CI AVETE PROPRIO ROTTO TUTTI QUANTI, ANDATE A CUCCIA NEL VOSTRO MURO DEL PIANTO PER FAVORE.
Ho sorvolato sulle provocazioni e vi ho chiesto esplicitamente di non esagerare, un linguaggio di questo tipo e gli insulti personali come ben sai non possono comunque essere tollerati.
Sospeso 5gg.

lordkain84

ancora qui brutto frociazzo? ma sucamelo :asd:

cut

sei ridicolo ma molto anche :asd:

ezio
ancora qui brutto frociazzo? ma sucamelo :asd:
sei ridicolo ma molto anche :asd:
Come sopra, 5gg.

signo3d
24-02-2010, 19:49

Siamo in corsa per lo scudo, siamo in grado di ladrare anche noi, non siete gli unici :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma va a durmì va :asd:

Scusa ezio http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

EDIT
Cmq, il rigore poteva anche non darlo, 1 volta su 10 :asd:
Fossi stato un fiorentino insomma mi sarei incacchiato a bestia chiaro.

e' solo che mi fa troppo ridere chi parla, ossia chi ha vinto 4 scudi di cui 1 a tavolino e 2 e mezzo rubati (mezzo giusto xke erano troppo piu forti della concorrenza). Nonostante tutto alle prime 2 partite con fischi contro dopo 269 gridano al complotto al contrario, ma sbruotfl :sbonk:

Sempre i migliori http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

ClauDeus
24-02-2010, 20:01
ma quanto culo c'hanno? :asd:

trecca
24-02-2010, 20:02
domanda:
se Keirrison avesse segnato, si starebbe ad elogiare rosetti per aver accordato il vantaggio?
rosetta è recidivo e già abituato a "sviste" del genere, il solo vederlo in campo è un insulto al gioco del calcio ;)

OvErClOck82
24-02-2010, 20:05
rosetta è recidivo e già abituato a "sviste" del genere, il solo vederlo in campo è un insulto al gioco del calcio ;)

aggiungo che rosetti ha fatto cenno a montolivo di rialzarsi, ciò vuol dire che non aveva intenzione di dare il vantaggio, ma che semplicemente non avrebbe fischiato niente.

Sheep85
24-02-2010, 20:17
Ma a parte i diretti interessati della partita (noi e i fiorentini), gli altri cosa fanno qui?
Non avete una partita da vedere? E andate a vederla allora, no?

+4 in campionato, in vantaggio col chelsea e siete qui a fare cosa? almeno parlaste di calcio, invece siete qui a piangere, e quando non siete qui siete la a piangere, e quando non siete la siete da qualche altra parte a piangere.

Pensavate di essere gli unici col monopolio del furto autorizzato?
Noi abbiamo portato via un rigore alla fiore, voi giocate picchiando da un anno e solo una partita siete stati puniti.

E basta cazzo.

signo3d
24-02-2010, 20:18
che giocatore milito, fantastico :cry:

Quello che non capisco è: nn vicni la coppa dai tempi di diocleziano, stai 1-0 sul chessi, tifosi muti :asd:

altro numero di milito intanto