PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

Lampa8
16-04-2010, 12:10
Giorno!

Non lo sanno neanche loro. Devono fare un giro di telefonate

:rotfl:

Sneijder in dubbio per questa sera, pare abbia dei sintomi premestruali particolarmente dolorosi. I medici dell'inter lo danno in dubbio anche per la finale di champion's league di Madrid :(

:sbonk:

Alzheimer?

Mi preoccupi caro Lucio, non riconosci più il mio sarcazzo! :asd:

:oink:

Clamoroso: Leo ha già rescisso il contratto
16.04.2010 12:25 di Salvatore Trovato articolo letto 498 volte
Fonte: sportmediaset.it
© foto di Giacomo Morini

Secondo alcune indiscrezioni - non ancora confermate -, Leonardo avrebbe già rescisso due giorni fa il suo contratto con il Milan, dopo aver preso la decisione di tornare in Brasile. Insomma, pare che i segnali degli ultimi giorni, che indirizzavano proprio verso l'addio del tecnico, abbiano trovato una seria conferma. Una clamorosa bomba, dunque, scoppiata a ciel sereno proprio nelle battute conclusive e decisive del campionato.

Per il dopo Leonardo, si parla già della coppia Galli-Tassotti, con Marcello Lippi direttore dell'area tecnica. Ulteriori rivoluzioni in casa Milan: Paolo Maldini occuperà il ruolo da dirigente ricoperto in passato proprio da Leonardo, al fianco di Adriano Galliani, mentre si parla anche di possibili cambiamenti all'interno del settore medico rossonero.

:doh:

Leo è un allenatore troppo sincero, parla e dice quello che pensa, sempre... no bueno per la nostra società! :sob:

:help:

Marameox
16-04-2010, 12:19
Se tutto cio' si avverera',mi auguro da tifoso che questa societa' fallisca.
Branco di buoni a niente

Jamal Crawford
16-04-2010, 12:25
MA CERTO CHE E' VERO NON C'E' NEMMENO BISOGNO DI ASPETTARE SMENTITE. sE NE PARLA GIA' DA UN PO' DI TEMPO, AMBROSINI HA LASCIATO INTENDERE IN UNA SUA DICHIARAZIONE CHE LEONARDO ANDRA' VIA, GALLIANI IDEM, LEONARDO ANDRA' IN BRASILE, FA BENE, HA AVUTO CONFERMA CHE NON SI COMPRERA' NIENTE DI BUONO, VIVACCHIEREMO. RIPETO FA BENE A DARE IL BUON SERVITO A QUESTA MANDRIA DI INCAPACI/DILETTANTI

Demon81
16-04-2010, 12:28
MA CERTO CHE E' VERO NON C'E' NEMMENO BISOGNO DI ASPETTARE SMENTITE. sE NE PARLA GIA' DA UN PO' DI TEMPO, AMBROSINI HA LASCIATO INTENDERE IN UNA SUA DICHIARAZIONE CHE LEONARDO ANDRA' VIA, GALLIANI IDEM, LEONARDO ANDRA' IN BRASILE, FA BENE, HA AVUTO CONFERMA CHE NON SI COMPRERA' NIENTE DI BUONO, VIVACCHIEREMO. RIPETO FA BENE A DARE IL BUON SERVITO A QUESTA MANDRIA DI INCAPACI/DILETTANTI

Dobbiamo dare via anche dinho a questo punto, io credo che le sue buone prestazioni sono dovute specialmente al lavoro di Leo.....vediamolo di corsa...

lucio68
16-04-2010, 12:28

'zzo gridi? :D

lucio68
16-04-2010, 12:29
Milan, Leonardo ha rescisso?
Per il sito Mediaset è finita
Per Sportmediaset il tecnico brasiliano avrebbe rescisso il contratto due giorni fa. Il futuro? Lippi d.t., con Galli o Tassotti allenatore. Adriano Galliani: "Mi auguro che prevalga il sentimento per noi. Pato? Non si muove"

MILANO, 16 aprile 2010 - Leonardo addio? Secondo Sportmediaset è cosa certa. A scriverlo è il giornalista Carlo Pellegatti, secondo cui Leo "avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan". Voce che si sarebbe "sparsa a Milano in ambienti bene informati giovedì sera". Non è tutto. "Chi al suo posto? - scrive Pellegatti -. Solo due le soluzioni. La più accreditata oggi è quella di Lippi, ma come direttore tecnico, con Filippo Galli o Tassotti allenatore o, soluzione interna, questa coppia in panchina. Tornerà Maldini nel ruolo già occupato dal dirigente Leonardo, come primo assistente e collaboratore di Adriano Galliani. Per quanto riguarda il settore medico e dei preparatori atletici sono previsti radicali cambiamenti, magari affidandosi ai responsabili della struttura che si è occupata un anno fa di Borriello ed oggi di Pato".

pato non si muove — Intanto Adriano Galliani non vuole nemmeno ipotizzare un simile scenario e afferma: "Leonardo è giovane e bravo, si affida più ai sentimenti che ai contratti. Mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan: ne avrà anche per la patria ma, siccome parliamo di lavoro, il Milan è la sua patria", afferma Galliani che assicura: "Pato resterà al Milan". L'a.d. si prepara intanto all'ennesimo week-end di passione. "Per chi tiferà stasera tra Inter e Juve?" ha chiesto un giornalista al dirigente rossonero: "Secondo lei...", ha tagliato corto. "Questo sarà un week-end molto molto importante per il campionato. Questa sera giocano Inter e Juventus, che hanno cumulativamente gli stessi punti di Sampdoria e Milan che si incontrano domenica e poi ci sarà il derby di Roma: sono tre partite tostissime, credo che lunedì ne sapremo molto più di adesso".
Gasport

Perché non mi sento per niente tranquillo di fronte a queste dichiarazioni di Galliani?

Lampa8
16-04-2010, 12:37
pato non si muove — Intanto Adriano Galliani non vuole nemmeno ipotizzare un simile scenario e afferma: "Leonardo è giovane e bravo, si affida più ai sentimenti che ai contratti. Mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan: ne avrà anche per la patria ma, siccome parliamo di lavoro, il Milan è la sua patria", afferma Galliani che assicura: "Pato resterà al Milan". L'a.d. si prepara intanto all'ennesimo week-end di passione. "Per chi tiferà stasera tra Inter e Juve?" ha chiesto un giornalista al dirigente rossonero: "Secondo lei...", ha tagliato corto. "Questo sarà un week-end molto molto importante per il campionato. Questa sera giocano Inter e Juventus, che hanno cumulativamente gli stessi punti di Sampdoria e Milan che si incontrano domenica e poi ci sarà il derby di Roma: sono tre partite tostissime, credo che lunedì ne sapremo molto più di adesso".
Gasport

Perché non mi sento per niente tranquillo di fronte a queste dichiarazioni di Galliani?

ezio
16-04-2010, 12:39
mi dispiace tantissimo per leo, perdiamo un crack sia come allenatore che come dirigente e uomo immagine colto serio e bello. Con l'avvento di tassotti e galli, due incapaci visto che galli manco da giocatore era forte, e tassotti e' da una vita in panca a fare un cazzo, ci troveremo ad avere al comando di una squadra allo sbando totale, due perfetti incapaci di cui uno ancor meno esperto del buon leo. Inoltre ciliegina sulla torta, se fosse vero di avere quello juventino inside di lippi come dt sarebbe il massimo della sfiga. Io quello lo odio, e' antipatico come pochi, viscido, con lui sicuro come l'oro giocherebbero solo i suopi pupilli, quindi o gli stai subito simpatico altrimenti sei finito.

PRIMA SE NE VANNO BERLUSCONI E GALLIANI MEGLIO E'
*
e zio Fester continua ancora con quella stramaledetta storia dei sentimenti e del cuore :doh:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

cuorern
16-04-2010, 12:40
mi dispiace tantissimo per leo, perdiamo un crack sia come allenatore che come dirigente e uomo immagine colto serio e bello. Con l'avvento di tassotti e galli, due incapaci visto che galli manco da giocatore era forte, e tassotti e' da una vita in panca a fare un cazzo, ci troveremo ad avere al comando di una squadra allo sbando totale, due perfetti incapaci di cui uno ancor meno esperto del buon leo. Inoltre ciliegina sulla torta, se fosse vero di avere quello juventino inside di lippi come dt sarebbe il massimo della sfiga. Io quello lo odio, e' antipatico come pochi, viscido, con lui sicuro come l'oro giocherebbero solo i suopi pupilli, quindi o gli stai subito simpatico altrimenti sei finito.

PRIMA SE NE VANNO BERLUSCONI E GALLIANI MEGLIO E'

Se ci va bene quindi l'anno prossimo arrivano Pier Piero e Camoranesi!!! :D

Zambrotta, Oddo e Gattuso titolari inamovibili...

]Rik`[
16-04-2010, 12:45
bene, via leo, via pato e via sicuramente dinho..allegria! :asd:

teogros
16-04-2010, 12:47
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
16/04/2010
MILANO - In riferimento alle notizie divulgate oggi relative a una sua presunta rescissione di contratto, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento.

:stordita:

Lampa8
16-04-2010, 12:57
Rik`[;31645114']bene, via leo, via pato e via sicuramente dinho..allegria! :asd:

Dimentichi Silva, che verrà venduto per una ventina di milioni...tanto abbiamo quel fenomeno di Astori che rientrerà alla base per sostituirlo!!!:rolleyes:

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
16/04/2010
MILANO - In riferimento alle notizie divulgate oggi relative a una sua presunta rescissione di contratto, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento.

:stordita:

quoto lo :stordita:

Jamal Crawford
16-04-2010, 13:24
ma e' ovvio che il milan tenti di smentire. Smentiva anche la cessione di kaka' :asd:

certa gente smentirebbe anche di essere nata per tornaconto personale

Jamal Crawford
16-04-2010, 13:30
Brutte notizie in casa Inter. Pare che sneijder sia in dubbio per stasera. Le prime diagnosi hanno riscontrato alluce valgo e chiaro principio di alopecia fulminante. Davvero una brutta tegola per Mourinho

matteo10
16-04-2010, 14:21
Giorno :)

Problemi per Sneijder, salta i Mondiali. :cry:

Jamal Crawford
16-04-2010, 14:43
Fiducia dei medici per Sneijder. Il giovane olandese pare aver recuoperatop dai suoi acciacchi fisici e questa sera potra' giocare regolarmente ed aumentare in maniera decisiva il suo vantaggio su Favalli nella corsa al titolo di Pallone d'oro

cuorern
16-04-2010, 15:04
Brutte notizie in casa Inter. Pare che sneijder sia in dubbio per stasera. Le prime diagnosi hanno riscontrato alluce valgo e chiaro principio di alopecia fulminante. Davvero una brutta tegola per Mourinho

Ho incontrato Moratti e Oriali a pranzo, parlavano di un loro giocatore olandese in quel momento al prontosoccorso! Pare sia caduto dal letto questa mattina ed abbia sbattuto fortissimo il medio della mano destra contro la ciabatta in peluche!

Sembra si profili uno stop di almeno 20 giorni...

Secondo me è Snejder, avevano una faccia davvero molto preoccupata... :sob:

Jamal Crawford
16-04-2010, 15:15
Conferenza stampa choc di Sneijder: "Do l'addio al calcio. Mi sono rotto."

cuorern
16-04-2010, 15:36
Conferenza stampa choc di Sneijder: "Do l'addio al calcio. Mi sono rotto."

ULTIM'ORA - ANSA: Il mondo del calcio si ribella a Snejder.
16/04/2010 - 16:30 Le continue rotture del fuoriclasse olandese hanno provocato una smodata reazione da parte del mondo dei latticini. Mozzarelle, provole e bufale sono indignate nei confronti di Wesley, è ora che l'osteoporosi lo colga!

ezio
16-04-2010, 15:45
ULTIM'ORA - ANSA: Il mondo del calcio si ribella a Snejder.
16/04/2010 - 16:30 Le continue rotture del fuoriclasse olandese hanno provocato una smodata reazione da parte del mondo dei latticini. Mozzarelle, provole e bufale sono indignate nei confronti di Wesley, è ora che l'osteoporosi lo colga!
Lo sapete che stasera segnerà un gol per ogni "rottura", vero? :sofico:

cuorern
16-04-2010, 16:17
Lo sapete che stasera segnerà un gol per ogni "rottura", vero? :sofico:

E tu lo sai che una partita di calcio dura soltanto 90 minuti? :rolleyes:

Quanto odio i saccenti come te! :O

Jamal Crawford
16-04-2010, 16:56
avremo un buco di bilancio di 13 milioni :asd:

ReDBlacKSkY
16-04-2010, 16:57

era quello che avevo preventivato, all'inzio parlavano anche di 30 milioni, 13 è giusto :)

dando per buono che entrate di sponsor, pubblicità, tornei e simili si siano mantenute costanti rispetto all'anno scorso e considerando che il nostro bilancio va dal 1° gennaio al 31 dicembre e non segue la stagione calcistica e semplificando molto:

nel 2009 abbiamo in più:
plusvalenza kaka +60 milioni
plusvalenza gourcuff +11 milioni
ingresso in champions 20/25 milioni ( gli ottavi col manchester vanno nel bilancio 2010)
mezzo anno in meno di stipendio di kaka +10 milioni
mezzo anno in meno di stipendio di ancelotti +5 milioni
stipendio emerson +6 milioni

e in meno:
acquisto t.silva -15
stipendio t.silva 5 milioni
1° rata di huntelaar -5
mezzo anno di stipendio huntelaar 3 milioni
mezzo anno di stipendio di inho in più - 8 milioni ( nel 2009 è completo, nel 2008 lo abbiao pagato da agosto)
nel anno 2008 avevamo l'ingresso agli ottavi di champions che nel 2009 non c'è...saranno -10 milioni
meno abbonamenti diciamo sui 7/8 milioni in meno che però sranno stati recuperati in parte con più biglietti nelle singole partite: facciamo un -5

abbiamo un +110 e un -50...dovremmo avere 60 milioni in più rispetto al 2008, se nel 2008 il buco era di 60, nel 2009 dovrebbe quindi essersi chiuso in pari...... poi ci saranno alte mille voci: ci può stare anche che si sia in rosso di 10 milioni come dicono

-kurgan-
16-04-2010, 17:17

berlusconi 13 milioni credo li guadagni solo con le vendite dei cocomeri nei supermercati standa. Mi chiedo perchè non vende il milan a qualcun altro se si è stufato di spendere, visto che i mezzi sicuro non gli mancano :muro:

Jamal Crawford
16-04-2010, 17:41
io secondo i miei calcoli personali avevo previsto 16 di passivo. Aspettiamo i dati ufficialoi anche se credo che si vergogneranno e faranno di tutto per occultarli.
L'anno prossimo avremo un ulteriore calo delle entrate e quindi se vendiamo pato una buona parte del suo ricavato servira' a coprire un altro buco. Evviva evviva

a sto punto largo agli arabi

Jamal Crawford
16-04-2010, 18:17
sneijder gioca

Demon81
16-04-2010, 18:37
sneijder gioca

Strano:eek:

alex16
16-04-2010, 18:40
sneijder gioca

Mi sembra più che ovvio:rolleyes:

Mica sono come noi che,quando un giocatore viene sostituito per precauzione,resta fuori minimo un mese.:muro:

Lampa8
16-04-2010, 18:58
Mi sembra più che ovvio:rolleyes:

Mica sono come noi che,quando un giocatore viene sostituito per precauzione,resta fuori minimo un mese.:muro:

Sacrosanta verità, caxxo!!!:mad:

Ho letto che quest'anno MilanLab è completamente cambiato: con via Ancelotti, molti fisioterapisti se ne sono andati, sono cambiati i test ed è stato levato il controllo periodico di MilanLab...e non vorrei che si siano dimezzati anche i fondi..:stordita:

Jamal Crawford
16-04-2010, 20:48
minimo nella juve ne andavano espulsi 3 nel solo primo tempo. Piu' due nella ripresa che si deve ancora giocare, ma non ho dubbi che andrebberanno espulsi :asd:
se i nerazzurri non vincono NEMMENO stasera, si mette leggermente maluccio per loro. Sempre che la roma non perda eh

ippo.g
16-04-2010, 21:52
come è finito il derby di Italia?

alex16
16-04-2010, 22:00
come è finito il derby di Italia?

2-0 :rolleyes:

ippo.g
16-04-2010, 22:03
2-0 :rolleyes:

vabbè aspettiamo martedì :asd:

perdegola
16-04-2010, 22:09
comunque si vede proprio che i nostri giocatori non ha più la "fame" di una volta! quelli dell'inter non mollano mai, sono sempre belli rabbiosi, veloci, in poche parole hanno la "fame" di vincere, cosa che i nostri l'hanno persa da parecchi anni!

Qubit
16-04-2010, 22:12
comunque si vede proprio che i nostri giocatori non ha più la "fame" di una volta! quelli dell'inter non mollano mai, sono sempre belli rabbiosi, veloci, in poche parole hanno la "fame" di vincere, cosa che i nostri l'hanno persa da parecchi anni!

11 vs 10 per 70 minuti....hanno segnato il primo goal al 70° si era proprio fame..

MaerliN

Ci credo, non hanno mai vinto un c@zzo, se non hanno fame loro.. :D

ippo.g

è giusto che sia così, la fame può anche ribaltare i pronostici

MaerliN
16-04-2010, 22:14

11 vs 10 per 70 minuti....hanno segnato il primo goal al 70° si era proprio fame..

Due gol li avete presi comunque eh :|
Non è che con l'onda che avete preso, domani vi svegliate convinti di aver vinto? :|

ippo.g
16-04-2010, 22:21
chi ha visto la partita può dire che potevamo vincere 4-5 a 0 e non avremmo rubato nulla!
ci siamo mangiati GOAL enormi davanti la porta!

altrimenti si sbloccava ben prima del settantesimo...sto periodo il culo non è dalla nostra parte!

io non l'ho vista né seguita, ma il pronostico mi sembrava abbastanza scontato

Jamal Crawford
16-04-2010, 22:43
sempre piu' convinto che l'inter vincera' lo scudetto La roma non puo' reggere sta pressione. L'inter e' nettamente piu' forte e la coppa campioni non togliera' energie. Da adesso alla fine l'inter in campionato ha la strada in discesa

OvErClOck82
16-04-2010, 22:52

sissoko è stato espulso intorno al 40° del primo tempo e quindi 70 minuti non sono nemmeno con tanta fantasia... comunque effettivamente l'inter meritava di farne di più, quindi mi sa che voi dovete solo essere contenti che sia finita così :stordita:

Qubit
16-04-2010, 22:56
sissoko è stato espulso intorno al 40° del primo tempo e quindi 70 minuti non sono nemmeno con tanta fantasia... comunque effettivamente l'inter meritava di farne di più, quindi mi sa che voi dovete solo essere contenti che sia finita così :stordita:

allora se vogliamo fare i pignoli sissoko è stato espulso al 37° (quindi 60 minuti in 10) e loro hanno segnato il primo goal al 35° del secondo tempo ... e il secondo goal al 92° quasi... beh ripeto...chiamala FAME... :asd: finiva 1-0 se non era per quel tiro sbilenco di muntari capitato sul piede di Ettoho, quindi deludente prestazione per loro e per noi cmq meglio non avremmo fatto..

OvErClOck82
16-04-2010, 22:59
allora se vogliamo fare i pignoli sissoko è stato espulso al 37° (quindi 60 minuti in 10) e loro hanno segnato il primo goal al 35° del secondo tempo ... e il secondo goal al 90° quasi... beh ripeto...chiamala FAME... :asd:

la "fame" si vede dall'atteggiamento, non dal risultato... non sempre almeno :stordita:

ReDBlacKSkY
16-04-2010, 23:00
botta al piede per snejder: in dubbio per l'andata con il barcellona :( sempre sfortunato il ragazzo

Quelo76
16-04-2010, 23:01
allora se vogliamo fare i pignoli sissoko è stato espulso al 37° (quindi 60 minuti in 10) e loro hanno segnato il primo goal al 35° del secondo tempo ... e il secondo goal al 90° quasi... beh ripeto...chiamala FAME... :asd:

ma ancora parlate?
no dico, ora vi attaccate pure a quando l'inter segna?
l'inter non ha giocato benissimo, ma quanto basta per vincere contro una juve che è volenterosa ma fa quel che può.
onestamente dovreste solo pensare a voi stessi, invece non vi è rimasta altro che bile a quintali...

noi stasera non potevamo spendere troppe energie e abbiamo giocato sabato scorso e martedì 3 partite in 6 giorni

voi?

ReDBlacKSkY
16-04-2010, 23:03
ma ancora parlate?
no dico, ora vi attaccate pure a quando l'inter segna?
l'inter non ha giocato benissimo, ma quanto basta per vincere contro una juve che è volenterosa ma fa quel che può.
onestamente dovreste solo pensare a voi stessi, invece non vi è rimasta altro che bile a quintali...

noi stasera non potevamo spendere troppe energie e abbiamo giocato sabato scorso e martedì 3 partite in 6 giorni

voi?

ma voi chi?:rolleyes:
siete interisti juventini e fiorentini che parlate di inter juve nel thread del milan, apritene uno a parte sulla partita se ne volete parlare:read:

Quelo76
16-04-2010, 23:06
ma voi chi?:rolleyes:
siete interisti juventini e fiorentini che parlate di inter juve nel thread del milan, apritene uno a parte sulla partita se ne volete parlare:read:

ho quotato il tuo messaggio per caso?

fino a prova contraria è un forum e ognuno è libero di postare dove gli pare sempre mantenendo il rispetto per gli altri. leggiti il regolamento tra una notizia su snejider e l'altra.
cia
:Prrr:

ReDBlacKSkY
16-04-2010, 23:06
tanto alla fine lo scudetto lo vinceva l'inter lo stesso, tanto vale che la juve non vada in champions...certo, un maradiego cosi lo rimpiangeranno un pò tutti i tifosi del bel calcio d'europa, ma che ci vuoi fare :O

ReDBlacKSkY
16-04-2010, 23:07
ho quotato il tuo messaggio per caso?

fino a prova contraria è un forum e ognuno è libero di postare dove gli pare sempre mantenendo il rispetto per gli altri. leggiti il regolamento tra una notizia su snejider e l'altra.
cia
:Prrr:

se entri nel milan clan almeno litiga con un del milan :O se litigate tra tifosi di altre squadre io che faccio? :D :read:

Quelo76
16-04-2010, 23:09
se entri nel milan clan almeno litiga con un del milan :O se litigate tra tifosi di altre squadre io che faccio? :D :read:

quello che si fa di solito in questi casi ;)

pigli per il culo chi ha perso :D

Salvio66
17-04-2010, 01:12
quello che si fa di solito in questi casi ;)

pigli per il culo chi ha perso :D

il problema é che poi ci chiudono il nostro di clan... almeno prendeteli per il culo voi nel vostro di cl'an ..:D :read:

Jamal Crawford
17-04-2010, 06:52
Curioso infortunio casalingo per sneijder che mette in forte dubbio la sua presenza nella semifinale di andata contro il Barcellona. Stanotte si e' rotto il preservativo.

Jamal Crawford
17-04-2010, 06:54
Tuttomercatoweb: "Niente paura per sneijder, Arisa aveva la spirale"

Jamal Crawford
17-04-2010, 06:58
Berlusconi vai via, vattene, liberaci dalla tua presenza alla "guida" del milan.

Basta Berlusconi, rovina del milan. Il prossimo acquisto sara' amauri a prezzi di saldo. Vergognati

Jamal Crawford
17-04-2010, 06:58
Preghiamo

perdegola
17-04-2010, 08:25

i nostri se non sbaglio, non hanno vinto neanche in 10vs11! :rolleyes:

la "fame" si vede dall'atteggiamento, non dal risultato... non sempre almeno :stordita:

quoto!!

teogros
17-04-2010, 08:44
Curioso infortunio casalingo per sneijder che mette in forte dubbio la sua presenza nella semifinale di andata contro il Barcellona. Stanotte si e' rotto il preservativo.

:fagiano:

ReDBlacKSkY
17-04-2010, 09:30
:O :O forza ICTUS :O :O

ezio
17-04-2010, 09:36
E tu lo sai che una partita di calcio dura soltanto 90 minuti? :rolleyes:
Quanto odio i saccenti come te! :O
:sob:
Non ha neanche segnato :cry:

ippo.g
17-04-2010, 13:07
contro chi giochiamo oggi? :)

Lampa8
17-04-2010, 13:13

giochiamo domani fuori casa con la sampdoria, alle 15..:D

ippo.g
17-04-2010, 13:15
giochiamo domani fuori casa con la sampdoria, alle 15..:D

bene :) quindi un'altra giornata senza sconfitte quella di oggi

ippo.g
17-04-2010, 13:35
con la squadra che aveva il Milan non poteva fare più di cosi in campionato...
forse doveva onorare la coppa Italia di più...fa malissimo a snobbarla...
non doveva perdere 4 a 0 con un Manchester che poi s'è fatto caccia da un Bayern tutt'altro che fortissimo...

Dario dimentichi che questi son giocatori che han vinto già tutto, cosa vuoi che gliene freghi di onorare la CI o la CL? hanno vinto a Madrid su un tiro a casaccio di Pirlo e per quel po di fame che hanno Pato e Silva, per loro era già troppo sforzo così.

ippo.g
17-04-2010, 13:42
e tu dimentichi che quando una squadra come il Milan non vince più...i tifosi hanno la memoria corta e pretendono sempre la vittoria!
infatti nei forum milanisti quasi nessuno ricorda le vottorie del passato ed invece ricordano bene la sconfitta della partita precedente...ricordano bene che la società non caccia più un soldo e che non si vince più...

no, no io me lo ricordo, me lo ricordo, poi magari ho cose più importanti per cui indignarmi e allora mi passa :fagiano:

Lampa8
17-04-2010, 13:47
bene :) quindi un'altra giornata senza sconfitte quella di oggi

:asd:

Jamal Crawford
17-04-2010, 14:00

contro sneijder

LuPellox85
17-04-2010, 14:01
contro sneijder

non era infortunato?

ezio
17-04-2010, 14:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/17-04-2010/leo-non-penso-futuro-603675752153.shtml
Leo: "Non penso al futuro
Voglio segnali importanti"
L'allenatore del Milan torna sulle voci di addio apparse sul sito Sportmediaset: "Non c'è niente da chiarire e da smentire. A me interessa solo il presente, soltanto la sfida con la Samp. A Marassi Dobbiamo dare un segnale a noi stessi"
non era infortunato?
Appunto :sofico:
Quando è infortunato gioca meglio :asd:

carlo37
17-04-2010, 17:50

abbiamo ingaggi troppo alti.Se io fossi Galliani dimezzerei gli ingaggi di chi prende dai 6 ai 4 milioni all'anno e se non gli sta bene che se vadano

Jamal Crawford
17-04-2010, 18:12
abbiamo ingaggi troppo alti.Se io fossi Galliani dimezzerei gli ingaggi di chi prende dai 6 ai 4 milioni all'anno e se non gli sta bene che se vadano

Infatti ronaldinho fara' ciao ciao anche lui a momenti :asd:

io comunque se fossi nel milan ridurrei la rosa a 16 giocatori, gli altri tutti primavera. Budget massimo per gli stipendi 40 milioni annui complessivi. Ridurrei anche glio osservaotori che tanto non servono a un cazzo. Ridurrei anche gli albergji per le trasferte da 5 stelle a bed and breackfast. Stanzierei un fondo di mille € per comprare i palloni d'allenamento, spingendo cosi' i giocatori a poprtare i loro tango o supertele da casa
Cosi facendo potremmo avere a fine 2013 un buco di bilancio di soli 8 milioni di €

carlo37
17-04-2010, 19:05

io comunque se fossi nel milan ridurrei la rosa a 16 giocatori, gli altri tutti primavera. Budget massimo per gli stipendi 40 milioni annui complessivi. Ridurrei anche glio osservaotori che tanto non servono a un cazzo. Ridurrei anche gli albergji per le trasferte da 5 stelle a bed and breackfast. Stanzierei un fondo di mille € per comprare i palloni d'allenamento, spingendo cosi' i giocatori a poprtare i loro tango o supertele da casa
Cosi facendo potremmo avere a fine 2013 un buco di bilancio di soli 8 milioni di €

esatto.Come per la fiorentina un tetto agli ingaggi,più giocatori giovani dalla primavera basta strapagare i vari Pirlo,Seedorf,Flamini,Dida e compagnia bella.Il peso eccessivo degli ingaggi è la rovina del Milan,se uno sta al Milan solo per i soldi vada via si fa pulizia.Gli osservatori servono se sono in gamba gente come Sheva Kaka pato sono venuti anche grazie a loro.Servono giocatori giovani che hanno voglia di correre e sacrificarsi.Abate e Antonini non sono fenomeni però hanno giocato molto e si sono dati da fare in questa stagione a differenza di altri che sarebbe bene mandarli via visto l'ingaggio eccessivo e il rendimento scadente per l'età.Bene anche Huntelaar che io terrei visto che ha tanta voglia di fare bene via invece Beckam,Oddo,Zambrotta,Jankulòski,e se si riuscisse a piazzare pure Pirlo non sarebbe male

markmn89
17-04-2010, 19:27

si e poi arrivare quart'ultimi in classifica..ma dai :doh:

OvErClOck82
17-04-2010, 19:39

presumo fosse ironico :stordita:

carlo37
17-04-2010, 19:41
a me la cessione di Kakà è dispiaciuta tantisimo ma penso sia una delle cose più giuste fatta dalla dirigenza perchè non ci si può permettere di strapagare un giocatore pur bravo che questo dimostri un minino di attaccamento alla maglia. Lo ripeto basta strapagare i giocatori ci deve essere un ridimensionamento complessivo

Jamal Crawford
17-04-2010, 19:42

uno su tre c'e' arrivato :asd:

markmn89
17-04-2010, 19:44
:D
:D:D :muro:
a me la cessione di Kakà è dispiaciuta tantisimo ma penso sia una delle cose più giuste fatta dalla dirigenza perchè non ci si può permettere di strapagare un giocatore pur bravo che questo dimostri un minino di attaccamento alla maglia. Lo ripeto basta strapagare i giocatori ci deve essere un ridimensionamento complessivo

son d'accordo. poi visto quello ke ha fatto kaka in spagna in questi mesi, direi ke è stata la miglior cessione.
io sono per la cessione di pato, a condizione che arrivi uno come benzema.

carlo37
17-04-2010, 19:47

:D:D :muro:

son d'accordo. poi visto quello ke ha fatto kaka in spagna in questi mesi, direi ke è stata la miglior cessione.
io sono per la cessione di pato, a condizione che arrivi uno come benzema.
il discorso è un altro;se pato some ha detto si trova bene al Milan che resti a patto che non rompa le balle come Kakà per avere un ritocco dell'ingaggio ogni volta che segna.Se uno si trova bene in una squadra lo dimostri giocando non solo per i soldi

carlo37
17-04-2010, 19:53
alla fine quello che fa i campioni è la fedeltà ad una maglia più che alle altre sirene (soldi,ambizioni)

ippo.g
18-04-2010, 09:50
alla fine quello che fa i campioni è la fedeltà ad una maglia più che alle altre sirene (soldi,ambizioni)

quoto

nel frattempo, quatto, quatto, Giuseppe Rossi sta riportando il Villareal in Europa
http://www.youtube.com/watch?v=OUCj4AtA6Z8

Jamal Crawford
18-04-2010, 11:11
quoto

nel frattempo, quatto, quatto, Giuseppe Rossi sta riportando il Villareal in Europa
http://www.youtube.com/watch?v=OUCj4AtA6Z8

si va beh ha segnato 8 gol, non e' che stia trascinando il sottomarino giallo a suon di doppiette o triplette. Rossi va bene in quelle realta' li. Un po' come Tamudo o LLorente

@lessio
18-04-2010, 11:16
No, comunque è incredibile la striscia continua di botte di culo nerazzurre, leggo ora sul sito Gazzetta che il Barca dovrà partire oggi in pullman per arrivare a Milano perchè aerei e treni sono fermi per nube di cenere e sciopero; in più l'Inter ha giocato 24h prima di loro.
Ci manca solo che s'infortuni anche uno tra Messi, Pedro o Xavi e allora il quadro è completo.
Ovviamente poi m'aspetto il solito annuncio di frattura a qualche dito di Snejider con febbre a 42°C durante la conferenza stampa e poi l'ennesimo partitone dell'olandese.
Vabbè, pensiamo alla Samp che è meglio.

ippo.g
18-04-2010, 11:23
si va beh ha segnato 8 gol, non e' che stia trascinando il sottomarino giallo a suon di doppiette o triplette. Rossi va bene in quelle realta' li. Un po' come Tamudo o LLorente

attenzione, io l'ho seguito, ha giocato malissimo fino alla morte del padre, gravemente ammalatosi quest'anno, avvenuta circa 2 mesi fa, è stato circa tre settimane negli Stati Uniti al suo capezzale, poi si è ributtato nel suo mondo e da circa un mese sta lentamente ritornando ai livelli che gli competono: 3 gol nelle ultime 4 partite ed il prossimo turno ci sarà Villareal-Barcellona

Jamal Crawford
18-04-2010, 11:47
http://www.youtube.com/watch?v=AhXce_fOjRE

ippo.g
18-04-2010, 11:51

lol, mi mandi un tuo autografo :O

Jamal Crawford
18-04-2010, 12:35
lol, mi mandi un tuo autografo :O

???

anonimizzato
18-04-2010, 12:39
No, comunque è incredibile la striscia continua di botte di culo nerazzurre, leggo ora sul sito Gazzetta che il Barca dovrà partire oggi in pullman per arrivare a Milano perchè aerei e treni sono fermi per nube di cenere e sciopero; in più l'Inter ha giocato 24h prima di loro..

Si vabbè magari il pullman cade pure in una scarpata mentre tenta il valico di confine dalla Francia. :asd:

ezio
18-04-2010, 12:40
Propongo di mettere la linea di Mortacci Tua sulla soglia di via Turati :asd:

Jamal Crawford
18-04-2010, 12:40
oggi perdiamo sicuro. Orai la testa non c'e' piu'.

p.s.
quella sega di ancelotti riuscira' nell'ìimpresa di perdere lo scudetto pur essendo avanti di 4 punti a poche giornate dalla fine?

per me si

sono contento per il tottenham squadra per cui simpatizzo da tempo immemore, ovvero dai tempi di gary lineker :cry:

The Doctor 77
18-04-2010, 12:53
ieri il berlusca ha pronunciato, a domanda di un cornista su leo "rimane l'anno prossimo?", la fatidica risposta:

"spero di si" :asd:

questa è la conferma che l'anno prossimo avremo un altro allenatore

teogros
18-04-2010, 13:03
SAMPDORIA-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
18/04/2010
SAMPDORIA: Storari; Zauri, Lucchini, Rossi, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Cassano, Pazzini.
MILAN: Dida; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini; Seedorf; Mancini, Borriello, Ronaldinho

ippo.g
18-04-2010, 13:12
???

Zambrotta :fagiano:

Jamal Crawford
18-04-2010, 13:23
ieri il berlusca ha pronunciato, a domanda di un cornista su leo "rimane l'anno prossimo?", la fatidica risposta:

"spero di si" :asd:

questa è la conferma che l'anno prossimo avremo un altro allenatore

un allenatore che non abbia il coraggio di dibattere alle minchiate del premier/ex presidente che ci mette comunque il grano soffrendo?

molto probabile :asd:

Jamal Crawford
18-04-2010, 13:24
18/04/2010
SAMPDORIA: Storari; Zauri, Lucchini, Rossi, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Cassano, Pazzini.
MILAN: Dida; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini; Seedorf; Mancini, Borriello, Ronaldinho

cosi' a pelle direi: SAMPDORIA BATTE MILAN 2-0

markmn89
18-04-2010, 13:34
cosi' a pelle direi: SAMPDORIA BATTE MILAN 2-0

io dico X

forza magica!

ippo.g
18-04-2010, 13:41
18/04/2010

a leggere solo le formazioni non dovrebbe esserci storia e invece :cry:

ezio
18-04-2010, 13:53
Ho scommesso, tra le altre, sulla vittoria del Milan, quindi vinceremo :stordita:
Anche se vedendo Mancini e Gattuso mi sorge qualche dubbio...

The Doctor 77
18-04-2010, 13:55
un allenatore che non abbia il coraggio di dibattere alle minchiate del premier/ex presidente che ci mette comunque il grano soffrendo?

molto probabile :asd:

prevedo un ballottaggio carletto pellegatti - suma :O

qualche chances anche per l'arzillo gigi balestra

markmn89
18-04-2010, 13:55
ma il biondo non gioca?

cuorern
18-04-2010, 14:22
Sburriello! :D

cuorern
18-04-2010, 14:22
Dida... :rolleyes:

cuorern
18-04-2010, 14:24
Mancini! :incazzed:

ezio
18-04-2010, 14:50
Mancini! :incazzed:
Beh dai, almeno l'assist sul corner è suo :asd:

perdegola
18-04-2010, 14:56
io vorrei sapere perchè ronaldinho non tira mai?? :mad:

cuorern
18-04-2010, 14:57
Beh dai, almeno l'assist sul corner è suo :asd:

Si ma, Dio mio, quel tiro lì lo devi mettere in porta ad occhi chiusi, arrivi a rimorchio e ci metti il piattone, l'ha presa nemmeno con la tibia, ma quasi con il ginocchio...

Come si fa, come si fa ad esser così cessi... :asd:

ezio
18-04-2010, 14:58
A me fa impressione se penso ai bei tempi, quando era giallorosso :muro:
Per mia modestissima esperienza personale, quando non tiri più è perchè non hai fiducia in te.

cuorern
18-04-2010, 14:59

Io non mi ci incavolo nemmeno più... Nessuno dei nostri tira da fuori, sebbene abbiamo la rosa infarcita da cecchini... Solo Flamini a volte ci prova...

Dobbiamo entrare in porta con la palla noi! :O

Jamal Crawford
18-04-2010, 15:02
oh my god stiamo vincendo e pure giocando discretamente bene.

signo3d
18-04-2010, 15:04
Ch epiede vellutato il mancio :cool:

signo3d
18-04-2010, 15:07
Si vabbè magari il pullman cade pure in una scarpata mentre tenta il valico di confine dalla Francia. :asd:

No ma semplicemente fare mezz'ora di aereo o 10 ore di pullman è "un po" differente :asd:

Almeno in gita le prime canne post viaggio erano sempre le piu toste :O

ezio
18-04-2010, 15:13
Sopprimete Bonera vi prego...

markmn89
18-04-2010, 15:14
mamma mi a se è scarso bonera

cuorern
18-04-2010, 15:14
Sopprimete Bonera vi prego...

Lasciagli fare gol ma non farti espellere almeno, da lì, a 2 metri dalla porta, il rosso è lapalissiano...

Perchè gli si spegne il cervello ai nostri???

ezio
18-04-2010, 15:46
Lasciagli fare gol ma non farti espellere almeno, da lì, a 2 metri dalla porta, il rosso è lapalissiano...
Perchè gli si spegne il cervello ai nostri???
E ricordiamoci che non è neanche un diciottenne senza esperienza...
Bah, cose assurde partita dopo partita da parte di diversi giocatori :rolleyes:

ezio
18-04-2010, 15:51
Alè, Pazzini...

markmn89
18-04-2010, 15:54
sempre + merda.

Jamal Crawford
18-04-2010, 15:59
io dico che a fine campionato arriveremo a - 12 dall'inter campione d'italia.
Ci avrei scommesso che perdevamo. Perderemo anche domenica prossima a palermo.

Salvio66
18-04-2010, 16:05
Alè, Pazzini...
.... :incazzed: ... inizia a pensare ad una scusa buona per la tua esultanza fuori luogo ....:mbe:

Cafe Shock
18-04-2010, 16:08
pazzini è clamoroso!

Jamal Crawford
18-04-2010, 16:17
certo che l'italia con pazzini borriello amauri e' messa malissimo :asd:

Toni85
18-04-2010, 16:28
Sampdoria che 11 vs 10 si difende e tenta i contropiedi...che calcio di merda......solo in Italia si vedono queste cose...:mad: :mad: :mad:

Del Milan che dire..... facciamo schifo...:(

Berseker86
18-04-2010, 16:34
certo che l'italia con pazzini borriello amauri e' messa malissimo :asd:
pazzini e borriello sono tutt'altro che scarsi, e amauri non andrà ai mondiali..

milan squallido come al solito, soliti problemi, solito gioco straprevedibile di sfondamento centrale, solita partita buttata via. Vedere come non ci sia nessun giocatore di ruolo disponibile per sostituire un centrocampista infortunato o un difensore espulso mi ha fatto una tristezza assurda.

Cafe Shock
18-04-2010, 16:34
Sampdoria che 11 vs 10 si difende e tenta i contropiedi...che calcio di merda......solo in Italia si vedono queste cose...:mad: :mad: :mad:

Del Milan che dire..... facciamo schifo...:(

Non sono sampdoriano eh... non me ne fotte un cazzo della samp !
ma francamente hai detto na boiata :D

Cafe Shock
18-04-2010, 16:37
pazzini e borriello sono tutt'altro che scarsi, e amauri non andrà ai mondiali..

milan squallido come al solito, soliti problemi, solito gioco straprevedibile di sfondamento centrale, solita partita buttata via. Vedere come non ci sia nessun giocatore di ruolo disponibile per sostituire un centrocampista infortunato o un difensore espulso mi ha fatto una tristezza assurda.
esatto, ottimi giocatori. gli attaccanti devono segnare, mica fare i funanboli

ezio
18-04-2010, 16:50
.... :incazzed: ... inizia a pensare ad una scusa buona per la tua esultanza fuori luogo ....:mbe:
Ok cambio, forza Roma :asd:

Toni85
18-04-2010, 16:58
Non sono sampdoriano eh... non me ne fotte un cazzo della samp !
ma francamente hai detto na boiata :D

scusa nel secondo tempo la samp cosa ha fatto per cercare di vincere la partita?? :confused: :confused:

Salvio66
18-04-2010, 17:51
Ok cambio, forza Roma :asd:

... Ezio basta ti prego !!! non é che porti sfiga ?? Ha appena segnato la Lazie ....:muro: :muro:

jok3r87
18-04-2010, 17:57
Dopo la moglie\figlio di sheva, il padre di kakà ora spuntano anche i figli di leo http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/18-04-2010/leonardo-non-si-sbilancia-603690658251.shtml :mc: :asd:

Lampa8
18-04-2010, 18:48
..triste e amareggiato....triste e amareggiato....

gelox15
18-04-2010, 18:57
mah non so che dire nemmeno io...

teogros
18-04-2010, 19:01

teogros
18-04-2010, 19:02
Non ci resta che tifare per la maggica! Come siamo ridotti male!

The Doctor 77
18-04-2010, 19:09
il milan è morto ragazzi, e la prova non è la partita di oggi, l'ennesima buttata, ma è contattare un "pensionato" di 42 anni per sostituire un titolare

gelox15
18-04-2010, 19:13
il milan è morto ragazzi, e la prova non è la partita di oggi, l'ennesima buttata, ma è contattare un "pensionato" di 42 anni per sostituire un titolare

La cosa che oggi mi ha fatto riflettere non è stata la sconfitta, ma il fatto che per sostiturie un centrale in difesa è entrato oddo e si adattato.
A parte che trovo vergognoso,come ho detto piu volte, che oddo possa essere in serie a e ricevere uno stipendio di quel genere dico che il milan non puo' essere ridotto con questi giocatori, nonostatnte le mille sfortune....ben venga il pensionato di 42 anni, di sicura ha piedi migliori di oddo

carlo37
18-04-2010, 19:23
La cosa che oggi mi ha fatto riflettere non è stata la sconfitta, ma il fatto che per sostiturie un centrale in difesa è entrato oddo e si adattato.
A parte che trovo vergognoso,come ho detto piu volte, che oddo possa essere in serie a e ricevere uno stipendio di quel genere dico che il milan non puo' essere ridotto con questi giocatori, nonostatnte le mille sfortune....ben venga il pensionato di 42 anni, di sicura ha piedi migliori di oddo

molti giocatori del milan non hanno più voglia di correre e prendono ingaggi esagerati con questa squadra non si vince più niente e nemmeno si gioca bene

perdegola
18-04-2010, 19:41
molti giocatori del milan non hanno più voglia di correre e prendono ingaggi esagerati con questa squadra non si vince più niente e nemmeno si gioca bene

devono andare a zappare la teraaa!!!

Jamal Crawford
18-04-2010, 19:44
godo almeno per la roma. In queste annate di merda che ci aspettano per molto tempo, non ci rimane che sperare che i peggior nemeici sportivi falliscano. Da qui alla fine non abbiamo motivazioni, ne perderemo ancora e non e' questione di nesta pato o altri che mancano, la questione e' che questa squadra e' composta da bolliti che se non danno l'anima al 200% sono poco piu' che mediocri.

majin mixxi
18-04-2010, 19:48
speriamo di contenere i danni e riuscire a tenere il terzo posto,che squallore

teogros
18-04-2010, 19:54
Intante Leo ha "problemi familiari"...

Jamal Crawford
18-04-2010, 19:54
ragazzi ma dovete capire che il fondo non l'abbiamo ancora toccato, aspettate un paio di mesetti e vedrete che bella situazione. Leonardo che avra' fatto le valigie da tempo, pato che stara' per firmare chissa' per chiu, acquisti cocnlusi zero, nomi sul taccuino di galliani braida ecc pari a zero, trattative che si prolungano settimane senza concludersi. Giocatori che rifiuteranno il milan per accasarsi al tottenham allo zenith san pietroburgo, al lione, allo stoccarda, al genoa, alla samp, al palermo ecc
Campagna abbonamenti all'insegna del : "la squadra piu' titolata del mondo", Berlusconi che continuera' a soffrire come noi, una coppia di allenatori aziendalisti nonche' incompetenti. Rinnovi di contratti a favalli e altri vecchi.

Ce n'e' da peggiorare, abbiate fede

perdegola
18-04-2010, 20:05
... che tristezza ... :cry:

ippo.g
18-04-2010, 20:13
vedo che abbiamo perso l'imbattibilità settimanale, però da lunedì a sabato siamo rimasti imbattuti

bendico'
18-04-2010, 20:52
ragazzi ma dovete capire che il fondo non l'abbiamo ancora toccato, aspettate un paio di mesetti e vedrete che bella situazione. Leonardo che avra' fatto le valigie da tempo, pato che stara' per firmare chissa' per chiu, acquisti cocnlusi zero, nomi sul taccuino di galliani braida ecc pari a zero, trattative che si prolungano settimane senza concludersi. Giocatori che rifiuteranno il milan per accasarsi al tottenham allo zenith san pietroburgo, al lione, allo stoccarda, al genoa, alla samp, al palermo ecc
Campagna abbonamenti all'insegna del : "la squadra piu' titolata del mondo", Berlusconi che continuera' a soffrire come noi, una coppia di allenatori aziendalisti nonche' incompetenti. Rinnovi di contratti a favalli e altri vecchi.

ottima analisi.

- l'allenatore ci lascia perche' non vuole star qui a perdere tempo
- pato non vorra' certo stare in una squadra di sfigati
- i migliori giocatori europei cercheranno di accasarsi altrove
- i nostri eroi si fregheranno le mani peri i soldi incassati e risparmiati.

Per me berlusca molla. Il problema e' che non vedo alternative concrete.

Jamal Crawford
18-04-2010, 21:36
ottima analisi.

- l'allenatore ci lascia perche' non vuole star qui a perdere tempo
- pato non vorra' certo stare in una squadra di sfigati
- i migliori giocatori europei cercheranno di accasarsi altrove
- i nostri eroi si fregheranno le mani peri i soldi incassati e risparmiati.

Per me berlusca molla. Il problema e' che non vedo alternative concrete.

ho sempre pensato che silvio per comportarsi cosi' abbia gia' deciso di vendere. E sono convinto che arriveranno gli arabi. Troppe escursioni a dubai, visite a san siro, voci, sponsor principale ecc
Tanti indizi fanno una prova. Ben vengano investitori. Se aspettiamo un italiano che spenda, o arriva moratti :asd: alòtrimenti gli altri sono tutti morti di fame o tifosi di altre squadre.

Ma gia' fare il salto di qualita' di sentirsi parlare chiaro dalla societa' e non farsi prendere per il culo ogni 3x2 sarebbe carino. Cosi' nella situazione in cui ci troviamo, con questa rosa, questa mentalita', questa dirigenza e questa voglia di fare, ci vorranno alemno 4/5 anni per tornare a competere serimanete in ambito nazionale ed internazionale. Non mi vengano a dire che quest'anno abbiamo lottato per lo scudetto. Essere a -1 dalla vetta a 7/8 partite dalla fine non vuol dire aver lottato per lo scudetto se poi alla fine avremo accumulato un handicap di 12/13 punti (come avverra' quest'anno, ne sono certo)

LuPellox85
18-04-2010, 21:40
non mi importa se si vince, non mi importa se si perde, io sarò milanista a vita :O
giocatori vengono, giocatori vanno, sono sconsolato, ma resto sempre fiducioso nel futuro, pure se fumoso :O

ormai comunque, dato che lo scudo è andato definitivamente, forza maggica :O

ippo.g
18-04-2010, 21:48
non mi importa se si vince, non mi importa se si perde, io sarò milanista a vita :O
giocatori vengono, giocatori vanno, sono sconsolato, ma resto sempre fiducioso nel futuro, pure se fumoso :O

no,
nonostantetuttoforzaMilan

LuPellox85
18-04-2010, 21:50
no,

guarda, se il milan vince lo scudetto vado a piedi fin sotto san siro, e questo lo puoi fixare che lo faccio :O

sheva
18-04-2010, 21:55

quoto
lo penso anche io

ippo.g
18-04-2010, 21:58
guarda, se il milan vince lo scudetto vado a piedi fin sotto san siro, e questo lo puoi fixare che lo faccio :O

ma no, non dico lo scudetto, io ero convinto ad inizio stagione che avremmo lottato per non retrocedere, poi abbiamo riscoperto Nesta, Borriello (chi l'avrebbe mai detto), Ambrosini che ha fatto una grande stagione di sacrificio, un Ronaldinho semirinsavito, un Pato devastante se in salute, un Silva eccellente ed ecco spiegata la posizione in classifica, e sono sicuro che se Nesta non si fosse infortunato avremmo potuto ancora lottare per lo scudetto, ma tant'è :boh:

LuPellox85
18-04-2010, 22:00
ma no, non dico lo scudetto, io ero convinto ad inizio stagione che avremmo lottato per non retrocedere, poi abbiamo riscoperto Nesta, Borriello (chi l'avrebbe mai detto), Ambrosini che ha fatto una grande stagione di sacrificio, un Ronaldinho semirinsavito, un Pato devastante se in salute, un Silva eccellente ed ecco spiegata la posizione in classifica, e sono sicuro che se Nesta non si fosse infortunato avremmo potuto ancora lottare per lo scudetto, ma tant'è :boh:

beh, quello che intendevo io, è che se lo scudetto non lo può vincere il milan.. meglio la roma :O

Lampa8
18-04-2010, 22:01

quoto ahimè...:(

mariorossi36
18-04-2010, 23:03

Eppure Leonardo aveva detto.... Riparto dal secondo tempo con il Catania....

Peccato che ha finito come il primo tempo con il Catania.... :D :D

ippo.g
18-04-2010, 23:05
Eppure Leonardo aveva detto.... Riparto dal secondo tempo con il Catania....

Peccato che ha finito come il primo tempo con il Catania.... :D :D

col palermo ci sarà da ridere :asd:

Ghiblone
18-04-2010, 23:13
OT ma non troppo

Anche oggi sento elogiare da parte di perfetti asini l'arbitro del derby.
Due rigori inesistenti, che fanno ridere. Ormai il difensore deve scansarsi perché l'attaccante punta a prenderti in pieno, contatto ridicolo con la coscia o l'anca, gambe lasciate indietro di proposito e caduta ridicola. Se invece uno ti cintura, ti spinge, ti afferra un braccio e ti tira invece no. La regola di questi signori è che è fallo solo - anzi, tutto - quello che succede dalla cintola in giù.

Questi signori si comportano come se non esistess la simulazione, e come se i giocatori non tentasero di fregarli. Sono dei polli.
Sinceramente comincio a stancarmi. Queste non sono più partite di calcio.

Rizzoli è l'unico arbitro appena decente (vedere quante simulazioni a centrocampo ha lasciato correre nella partita di Manchester).

mariorossi36
18-04-2010, 23:34
OT ma non troppo

Anche oggi sento elogiare da parte di perfetti asini l'arbitro del derby.
Due rigori inesistenti, che fanno ridere. Ormai il difensore deve scansarsi perché l'attaccante punta a prenderti in pieno, contatto ridicolo con la coscia o l'anca, gambe lasciate indietro di proposito e caduta ridicola.

Tra i due rigori del derby...... era più netto quello a favore della Roma che quello a favreod ella Lazio.....

In ogni caso stesso metro di giudizio....quindi arbitraggio PERFETTO!!!

Ghiblone
19-04-2010, 00:15
In ogni caso stesso metro di giudizio....quindi arbitraggio PERFETTO!!!

Ha sbagliato due volte e la partita che ne esce fuori è una cosa senza senso. Io dell'imparzialità me ne frego, non siamo di fronte a una corte d'appello: è uno sport, un gioco. Se mi distruggono il divertimento e l'equità che cacchio stiamo a guardare? Se voglio vedere le commedie vado a teatro.
Queste sono delle pagliacciate, ma ormai la gente, specie in Italia, una caduta vera non sa nemmeno come è fatta. Non c'è nemmeno bisogno della moviola per smascherare questi episodi. Sono tuffi evidenti che io personalmente battezzo di fronte alla diretta televisiva.
Perché grazie al cielo da esseri umani siamo dotati di una lettura delle dinamiche che ci fa capire anche quello che non vediamo, e che solo la visione intensiva di queste partite-farsa e di moviole iper-rallentate può anestetizzare.

Poi chissà perché su ogni calcio d'angolo c'è la grotta greco-romana e lì il rigore non c'è mai. Lì si aprono tremila distinguo sull'entità, la forza...
Ma non lo vedete che l'arbitraggio è ammalato di convenzioni stupide? Che gli arbitri hanno abdicato alla scorrettezza dei giocatori facendo diventare il gioco a diventare una cosa diversa?

E' mai possibile che i falli deliberati fatti con le trattenute portano al giallo solo se vengono riconosciuti come falli tattici mentre un poveraccio che sbaglia una scivolata, e magari manco prende l'avversario, si becca l'ammonizione sistematica?
Ma l'avete visto Zanetti ieri? Qualcuno ha il coraggio di dire che è stato colpito, che è stato atterrato? Avete mai visto uno che cade con le braccia in alto anziché in basso? Che tiene le ginocchia piegate pur di non continuare la corsa?
Ma siccome è molto spettacolare... secondo giallo, fuori.

La cosa che più mi infastidisce è che vi siete bevuti il cervello pure voi spettatori. Questo vuol dire che non ci sarà mai alcuna spinta in senso contrario a questo andazzo e tra 5-10 anni il gioco che conoscevamo non ci sarà più.
E io mi andrò a vedere le partite dei ragazzini in mezzo alla strada, quelli che giocano senza alcun arbitro da prendere per il culo. Ma in Africa forse, perché quelli di ora imparano a buttarsi per terra e a trattenere dalla tv.

EDIT

Mi dispiace se qualcuno si offende, ma qui ormai il calcio sta diventando un lontano ricordo.

markmn89
19-04-2010, 01:01
no,
quoto; forza milan!

Qualsiasi squadra tranne l'inter.
ora sono curioso di vedere come va avanti il processo di calciopoli.
la verità è ke a nessuno interessa i titoli sportivi, ma lo si fa solo per soldi.
ormai il milan è alla frutta, il berlusca ha gia avuto delle belle soddisfazioni.ora dovrebbe vendere
ps: sempre e solo forza milan!

@lessio
19-04-2010, 08:39
"Paradosso Milan. Perché un tecnico che da 13 anni è in Italia si accorge improvvisamente di avere nostalgia dei figli e a quanto pare comunica di volersene andare? Questo sarebbe dilettantismo puro. Conosco Leonardo, è una persona seria. Non è possibile sia questa la storia. Più probabile lo stiano mandando via senza volerlo dire e si abbia ora bisogno di salvaguardare una decisione che si ritiene impopolare. Era bella l'immagine del Milan sentimentale di Leonardo, una specie di comune tra Saint Simon e i figli dei fiori del calcio, lo dico sinceramente. Ma poco a che vedere con i risultati. Il Milan ha tutti i parametri in rosso rispetto a un anno fa. Capirei anche se Berlusconi volesse andare oltre. Basta essere sinceri."

di Mario Sconcerti, letto stamani su corriere.it

Tutto giustissimo, con l'aggiunta che i "parametri in rosso" non sono certo colpa del tecnico, bravo sia come allenatore (esordiente) che a livello umano (da quando lo conosciamo) o dei giocatori che sono rimasti che hanno dato tutto, alcuni palesando i propri limiti anagrafici.
E' la società che è da rifondare a partire dal presidente, tanto sono i soldi e le decisioni giuste che fanno grande una squadra (guardate la Juve), tranne rari casi eccezionali in cui salute, grinta e cuore (Roma) riescono nell'impresa di controbattere squadre più competitive (Inter).
Era impensabile un terzo posto dopo l'estate di partenze e cessioni e zero arrivi e oggi (e alla fine del campionato) è il risultato che abbiamo mentre questa società-Brancaleone non si meriterebbe neppure i soldi dell'ingresso in CL 2010-2011!
Mi dispiace se sarà mandato via Leonardo a meno che non sia lui a volersene andare avendo capito che con questa dirigenza la squadra sarà sempre meno competitiva.

lucio68
19-04-2010, 08:46
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
La prima domenica in cui il sole è abbastanza caldo da riempire le spiagge ci regala un Milan che alla fine meriterebbe almeno un punto, ma che nostra tutti i limiti strutturali di una rosa insufficiente e logora.
Il buon Leo fa quello che può e, pur non essendo un fenomeno, cerca di allestire una formazione in grado di impensierire una Sampdoria che attraversa un ottimo periodo di forma e di risultati.
Al primo calcio d'angolo battuto come si deve dall'inizio della stagione arriva persino il gol del vantaggio, ma poi la Samp, squadra che corre e molto ben disposta in campo, comincia a macinare gioco e solo un paio di parate di Dida regalano il vantaggio alla fine del primo tempo.
Il rigore è sacrosanto e pure l'espulsione, per quanto la regola andrebbe rivista perché rigore + espulsione senza falli gravi mi sembra una punizione eccessiva, e Cassano non sbaglia, altrimenti Dida prenderebbe pure quello.
Il Milan in 10 si trova a dover improvvisare e Oddo centrale è uno dei segnali più evidenti che Leonardo può inviare a una dirigenza sorda, capace solo di criticare l'allenatore e la sfortuna. In 10 il Milan gioca benino, e potrebbe addirittura segnare con Mancini (deviazione sciagurata anche se Borriello quel pallone avrebbe dovuto darglielo rasoterra) e Borriello, ma il sinistro del brasiliano e il destro del napoletano sono cose che nessuno vorrebbe mai vedere su un campo di calcio di serie A.
Il gol di Pazzini al 92° è una punizione eccessiva per la squadra e il gioco che ha saputo esprimere, ma sacrosanta per una dirigenza capace di sperperare milioni di euro in ingaggi stratosferici a ex calciatori bolliti salvo poi andare sul mercato a raccattare le briciole degli scarti degli altri, come quei poveracci che vanno al mercato dopo la chiusura per raccogliere quello che nessuno ha voluto.

Le pagelle
Dida 6,5: due parate importanti nel primo tempo e sul rigore quasi ci arriva. Poi rischia la paperissima un paio di volte, ma ormai lo conosciamo e per i suoi standard attuali quella di ieri è una buona partita
Abate 6: se fosse capace a crossare sarebbe un ottimo giocatore. Tanta corsa e velocità capace di farlo arrivare per primo sul pallone, col quale però poi litiga troppo spesso
Bonera 5: parte benino, poi però dalle sue parti arriva Cassano e lui comincia ad andare in confusione. Rischia una prima volta con un buffetto che il barese fa finta di non sentire, poi lo stende platealmente per non farlo tirare. La mia domanda è: ok che da lì se tira può senz'altro far gol, ma stendendolo così oltre al rigore lasci la squadra in 10 per 40 minuti, e questo secondo me ha poco senso.
Thiago Silva 6: alterna ottimi recuperi a leggere amnesie
Antonini 6: non ha adeguata copertura da parte del centrocampo e lui viene spesso preso di mezzo dagli avversari. Prova a farsi vedere davanti, ma viene spesso ignorato.
Gattuso 6,5: la sua miglior partita stagionale, sebbene sia l'ombra del giocatore che era prima dell'infortunio
Ambrosini 6: è dall'inizio dell'anno che tira la carretta e la lucidità non c'è. Un cartellino dopo poci minuti ne limita l'efficacia e la presenza in campo
Seedorf 5: chiamato a fare il Pirlo, si dimentica che dovrebbe stare al centro e aiutare anche in copertura, e riesce a fare qualcosa soltanto finché la Sampdoria non comincia a correre, doodiché sparisce
Mancini 4: il brasiliano verrà confermato per la prossima stagione e tutti si stanno chiedendo il perché. In fondo non aveva tutti i torti Berlusconi nel criticare il suo ingaggio, dal momento che l'unica cosa buona che fa è uscire quando sostituito
Borriello 6,5: si batte per tutta la partita correndo e reggendo da solo l'attacco del Milan. Segna un bel gol di testa, ma ne sbaglia uno che non dovrebbe sbagliare. E prende un giallo, che solo Rizzoli ha capito, per cui farà vacanza domenica prossima
Ronaldinho 6: così e così nel primo tempo, decisamente meglio nel secondo, quando sforna alcune giocate delle sue, con l'assist spre3cato malamente da Borriello e un tiro che meriterebbe maggior fortuna

Oddo 5: chiamato a sostituire Bonera, si mette al centro e mostra tutti i suoi limiti

Leonardo 6: non si fanno le nozze coi fichi secchi e non si vincono i campionati coi giocatori bolliti. La rosa è deficitaria e falcidiata dagli infortuni, per cui fa quello che può con quello che ha a disposizione.
Leonardo 9: questa stagione del Milan probabilmente non entrerà nella storia, e sarà un torto per una grande persona che ha scoperto che cosa significa diventare il capro espiatorio delle mancanze altrui ed è tropo onesto per stare al gioco di chi da troppo tempo prende in giro i propri tifosi.

lucio68
19-04-2010, 08:56
Milan, prosegue senza intoppi il recupero di Pato
19.04.2010 00:10 di Pietro Mazzara articolo letto 2247 volte
© foto di Federico De Luca

Sta proseguendo nel migliore dei modi il recupero di Alexandre Pato dall'infortunio patito nella sfida interna contro il Napoli che lo vide in campo per soli sei minuti prima di essere sostituito da Amantino Mancini. L'attaccante rossonero ha svolto dei test nei giorni scorsi che ne hanno accertato i miglioramenti ma pare che sia ancora troppo presto per rivederlo in campo. Con certezza il papero salterà la trasferta di Palermo, in programma sabato 24 aprile ed anche la gara casalinga del week end successivo con la Fiorentina.

Lo aggiustiamo per il Real? :rolleyes:

lucio68
19-04-2010, 08:58
Paradosso Milan
19.04.2010 09:20 di Antonio Vitiello articolo letto 576 volte
Fonte: di Mario Sconcerti per il Corriere della Sera
© foto di Giacomo Morini

Paradosso Milan. Perché un tecnico che da 13 anni è in Italia si accorge improvvisamente di avere nostalgia dei figli e a quanto pare comunica di volersene andare? Questo sarebbe dilettantismo puro. Conosco Leonardo, è una persona seria. Non è possibile sia questa la storia. Più probabile lo stiano mandando via senza volerlo dire e si abbia ora bisogno di salvaguardare una decisione che si ritiene impopolare. Era bella l'immagine del Milan sentimentale di Leonardo, una specie di comune tra Saint Simon e i figli dei fiori del calcio, lo dico sinceramente. Ma poco a che vedere con i risultati. Il Milan ha tutti i parametri in rosso rispetto a un anno fa. Capirei anche se Berlusconi volesse andare oltre. Basta essere sinceri.

ALBIZZIE
19-04-2010, 09:00
Mancini 4: il brasiliano verrà confermato per la prossima stagione e tutti si stanno chiedendo il perché. In fondo non aveva tutti i torti Berlusconi nel criticare il suo ingaggio, dal momento che l'unica cosa buona che fa è uscire quando sostituito

si procura il corner e lo batte splendidamente sulla testa di borriello per il gol.
poi si mangia il 2-0 (dopo che borriello stesso vanifica l'azione offensiva). direi 5. ;)

lucio68
19-04-2010, 09:05
si procura il corner e lo batte splendidamente sulla testa di borriello per il gol.
poi si mangia il 2-0 (dopo che borriello stesso vanifica l'azione offensiva). direi 5. ;)

Sul corner ti do ragione, ma da lì la porta la deve prendere, o mancare di un soffio, non spedire il pallone nel Bisagno, e per il resto è buio completo.

ReDBlacKSkY
19-04-2010, 09:13
vinceremo una partita da qui alla fine??? :confused:

lucio68
19-04-2010, 09:40
vinceremo una partita da qui alla fine??? :confused:

Quella con la Roma :asd:

ALBIZZIE
19-04-2010, 09:47
Sul corner ti do ragione, ma da lì la porta la deve prendere, o mancare di un soffio, non spedire il pallone nel Bisagno, e per il resto è buio completo.

c'è sempre un perchè, da Iorg.org:

sfiorata la tragedia in autostrada a genova: il pullman del barcellona sbanda paurosamente colpito dal pallone di mancini.

matteo10
19-04-2010, 09:52

matteo10
19-04-2010, 09:54
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg...Ottima analisi. E concordo sul 4 a Mancini. E' imbarazzante. Se prova a far un dribbling si incespica. Poretto. :D
Direi che tra tutte le sconfitte di quest'anno è forse quella che ci sta meno. In 10 per un tempo ero convinto di prenderne 4, invece abbiamo retto bene. Peccato che stavolta il recupero ci è stato nemico. :O

sfiorata la tragedia in autostrada a genova: il pullman del barcellona sbanda paurosamente colpito dal pallone di mancini. :D :D

lucio68
19-04-2010, 10:28

sfiorata la tragedia in autostrada a genova: il pullman del barcellona sbanda paurosamente colpito dal pallone di mancini.

sheva
19-04-2010, 10:40
Mancini li poteva anche controllare il pallone e rientrare sul destro per poi spedirla in rete
anche borriello poteva segnare su assist di Dinho e anche Gattuso doveva segnare .... poi se Dinho cercasse di più la porta invece di passare anche al limite dell'area ..

mah mah un pareggio era un risultato + giusto ...

@lessio
19-04-2010, 11:45

Aspetto solo domani sera.......

cuorern
19-04-2010, 12:02
Aspetto solo domani sera.......

Anch'io, per vedere quella che sarà una bella partita! ;)

morpheus85
19-04-2010, 12:05
Anch'io, per vedere quella che sarà una bella partita! ;)

sempre se il barca arriva in tempo.. :read:

cuorern
19-04-2010, 12:09
sempre se il barca arriva in tempo.. :read:

Sono arrivati a Ventimiglia? :asd:

Ma è vero che Babbo Moratti ha tolto gasolio in tutte le stazioni di rifornimento in Liguria, Piemonte, Toscana e Lombardia? :mbe:

ezio
19-04-2010, 12:53
Viste le ultime partitacce nostre sono quasu contento che domani ci sia Inter Barca, almeno dovrebbe essere uno scontro divertente tra due squadroni. Se poi i nerazzurri perdono meglio :D
... Ezio basta ti prego !!! non é che porti sfiga ?? Ha appena segnato la Lazie ....:muro: :muro:
Dicevi? :O

Indy4
19-04-2010, 12:57
quant'è scarso bonera ?

morpheus85
19-04-2010, 13:21
Sono arrivati a Ventimiglia? :asd:

Ma è vero che Babbo Moratti ha tolto gasolio in tutte le stazioni di rifornimento in Liguria, Piemonte, Toscana e Lombardia? :mbe:

bella idea :eek: riferisco :D

teogros
19-04-2010, 14:30
quant'è scarso bonera ?

Secondo me non eccessivamente. Se poi vogliamo dire che è scarso perchè ha fatto una cazzata, allora ok... ma dovremmo dirlo di tutti i giocatori.

Io dico che non è sicuramente un Nesta, ma sicuramente uno fra i migliori centrali italiani disponibili. Peccato sia sempre rotto, quello si: e credo che l'errore di ieri sia stato determinato anche dal fatto che rientrava dopo molto tempo.

lucio68
19-04-2010, 15:18
Secondo me non eccessivamente. Se poi vogliamo dire che è scarso perchè ha fatto una cazzata, allora ok... ma dovremmo dirlo di tutti i giocatori.

Io dico che non è sicuramente un Nesta, ma sicuramente uno fra i migliori centrali italiani disponibili. Peccato sia sempre rotto, quello si: e credo che l'errore di ieri sia stato determinato anche dal fatto che rientrava dopo molto tempo.
Avrebbe dovuto giocare Kaladze, che però ha avuto un altro problema, e allora hanno fatto giocare Bonera che no era ancora a posto del tutto.

cuorern
19-04-2010, 15:58
Avrebbe dovuto giocare Kaladze, che però ha avuto un altro problema, e allora hanno fatto giocare Bonera che no era ancora a posto del tutto.

Concordo con Teo quando dice che non si può giudicare il pacchetto da un singolo dettaglio...
Ossia l'errore, grave, l'ha commesso, ma non si può dire che Bonera sia scarso per quell'errore! ;)
Certamente però da uno con la sua esperienza, seppur in "apnea da rientro", un errore così non me lo aspetto mai.
Vai Antonio, segna pure l'1-1 e poi ce la giochiamo... Questo avrebbe dovuto essere il suo pensiero quando ha visto che non riusciva ad anticiparlo!

Venendo al tuo post Lucio direi che è stato comunque molto meglio Bonera che quel che avrebbe potuto essere Kaladze! :asd:

Salvio66
19-04-2010, 16:26
Viste le ultime partitacce nostre sono quasu contento che domani ci sia Inter Barca, almeno dovrebbe essere uno scontro divertente tra due squadroni. Se poi i nerazzurri perdono meglio :D

Dicevi? :O

...si si ..ti sei salvato in corner...:ciapet: :ciapet: e ne son contento !! sia chiaro...:D :D stamattina non ho trovaro nemmeno uno stuzzicadenti al Bar... era passato un branco di castori-rosiconi.....:rotfl: :rotfl:

The Doctor 77
19-04-2010, 16:33
Concordo con Teo quando dice che non si può giudicare il pacchetto da un singolo dettaglio...
Ossia l'errore, grave, l'ha commesso, ma non si può dire che Bonera sia scarso per quell'errore! ;)
Certamente però da uno con la sua esperienza, seppur in "apnea da rientro", un errore così non me lo aspetto mai.
Vai Antonio, segna pure l'1-1 e poi ce la giochiamo... Questo avrebbe dovuto essere il suo pensiero quando ha visto che non riusciva ad anticiparlo!

Venendo al tuo post Lucio direi che è stato comunque molto meglio Bonera che quel che avrebbe potuto essere Kaladze! :asd:

si può dire che sia scarso per la sua carriera infatti :asd:

e ieri non serviva segare via cassano, bastava mettersi tra lui e la porta, almeno così farebbe un difensore bravo

kaladze ha smesso col milan da un pezzo, non giocherebbe nemmeno se fosse l'ultimo difensore sano dell'intera rosa, settore giovanile compreso

MilanForEver
19-04-2010, 17:43
ma riusciremo ad arrivare terzi?

:cry: :cry:

Jamal Crawford
19-04-2010, 19:44
per quel che mi riguarda ho sempre considerato bonera una sega dai tempi del parma. E la sua carriera non mi ha smentito, come al solito. Bonera e' un giocatore normale, quindi sega per quello che dovrebbe essere lo standard di un giocatore del milan che fu.
Comuqneu e' tutto sotto controllo, leonardo purtroppo sente la saudade dei figli, braida quella dei viados carioca, galliani quella delle mistress di Lugano e berlusconi quella delle minorenni di tutta Italia. E' un milan malato :asd:

markmn89
19-04-2010, 20:40
per quel che mi riguarda ho sempre considerato bonera una sega dai tempi del parma. E la sua carriera non mi ha smentito, come al solito. Bonera e' un giocatore normale, quindi sega per quello che dovrebbe essere lo standard di un giocatore del milan che fu.
Comuqneu e' tutto sotto controllo, leonardo purtroppo sente la saudade dei figli, braida quella dei viados carioca, galliani quella delle mistress di Lugano e berlusconi quella delle minorenni di tutta Italia. E' un milan malato :asd:

speriamo arrivino gli arabi!

ReDBlacKSkY
19-04-2010, 21:42
sono preoccupato :O snejder ancora non è in dubbio per la partita di domani, succederà qualcosa nella notte? :(

cuorern
19-04-2010, 22:02
speriamo arrivino gli arabi!

A me piace la Nutella!

Lampa8
19-04-2010, 22:53

Razer(x)
20-04-2010, 00:35
A me piace la Nutella!

Già, ma credo non se ne faccia niente per almeno un paio d'anni ancora.

cuorern
20-04-2010, 00:46
Già, ma credo non se ne faccia niente per almeno un paio d'anni ancora.

E vabbeh, tra poco allora farò colazione con un Buondì! :mad:

matteo10
20-04-2010, 08:10

YANEZ84
20-04-2010, 08:31
Ragazzi il milan e' da rifare

mt_iceman
20-04-2010, 08:32
Ragazzi il milan e' da rifare

oggi tuttosport parla del milan di tassotti con cessione di dinho, dida (vabè :asd:) pato e thiago silva.

bendico'
20-04-2010, 08:37
oggi tuttosport parla del milan di tassotti con cessione di dinho, dida (vabè :asd:) pato e thiago silva.

se io scrivo quattro ca**ate a caso , dico cose piu' vere di tuttosport...
:ciapet:

cuorern
20-04-2010, 08:53

Ok Pato, ma T.Silva perchè? Non credo ci si rivavi poi un granchè, e un centrale forte costa quello che si recupererebbe dalla sua cessione, ma con uno stipendio maggiore, quindi PERCHE'?!?

Inho è un discorso diverso, ha uno stipendio molto alto in parte compensato da appeal e marketing, e poi è decisamente il nostro uomo migliore quest'anno.
Senza una VALIDA alternativa io me lo terrei ancora un anno!

mt_iceman
20-04-2010, 09:00
Ok Pato, ma T.Silva perchè? Non credo ci si rivavi poi un granchè, e un centrale forte costa quello che si recupererebbe dalla sua cessione, ma con uno stipendio maggiore, quindi PERCHE'?!?

Inho è un discorso diverso, ha uno stipendio molto alto in parte compensato da appeal e marketing, e poi è decisamente il nostro uomo migliore quest'anno.
Senza una VALIDA alternativa io me lo terrei ancora un anno!

carlo, non so se ti è ancora chiara l'antifona.

qui dove si può ricavare qualche soldino lo si ricava. smantellamento a tutto spiano.

thiago è un difensore di grande livello. assieme a pato è l'unico con cui fare un po' di cash.

altro che dinho.....questo al massimo lo vendi in usa, arabia o se hai fortuna, al manchester city. con quell'ingaggio poi....

valida alternativa? ma sai cosa cazzo gliene frega a loro della "valida alternativa"?

siamo nella merda e il peggio deve ancora venire.

Jamal Crawford
20-04-2010, 09:06
Con thiago silva ci prendi tranquillamnente 25 milioni di € visto che e' fortissimo, giovane, ha tantissime qualita' e pochissimi difetti. Anzi a dir la verita' io non vedo difetti in thiago silva. Detto questo, se vendiamo pato a 50, thiago silva a 25, ma fate anche solo 20, abbiamo 70 milioni con cui coprire il buco di bilancio, e acquistare 2 parametri zero e un ex campione come thierry henry

A sto punto e' meglio se ci spediscono per la terza volta in B, almeno forse se ne vanno fuori dai coglioni e il milan lo prende in mano ghirardi, che con lo stesso budget per gli acquisti, per lo meno ci mette passione oltre che il faccione :rolleyes:

cuorern
20-04-2010, 09:10
carlo, non so se ti è ancora chiara l'antifona.

qui dove si può ricavare qualche soldino lo si ricava. smantellamento a tutto spiano.

thiago è un difensore di grande livello. assieme a pato è l'unico con cui fare un po' di cash.

altro che dinho.....questo al massimo lo vendi in usa, arabia o se hai fortuna, al manchester city. con quell'ingaggio poi....

valida alternativa? ma sai cosa cazzo gliene frega a loro della "valida alternativa"?

siamo nella merda e il peggio deve ancora venire.

Io non la voglio vedere questa cosa, non riesco... :cry:

Comunque, anche economicamente e come immagine, è da "capitani di (s)ventura" un progetto simile.

Ti porta dritto nella bara, e capisco che l'aspetto sportivo e emozionale sia stato completamente accantonato, ma quello economico, se lo gestsci così, entro due anni si annullerà anch'esso.

E' questo che non capisco, o meglio, non mi riesco a spiegare... Lasciando perdere i discorsi sul perchè e sul percome, dove vogliono arrivare? A chi conviene un Milan con un valore sul mercato di 1/10 rispetto a 5 anni fa? A chi vende (se vende)? No di sicuro... E se non vende cosa se ne fa di un Chievo-bis (con tutto il rispetto)?

Questi sono i miei dubbi, apprezzo e capisco le vostre posizioni e riflessioni, anch'io sono mortalmente deluso (peraltro essendo dell'80 e milanista fin da subito, mi sono affezionato al Milan man mano che è sbocciato, quindi questi 25 anni me li sono vissuti e goduti proprio tutti) e amareggiato, però non può esser così "semplice": mi son rotto le palle -> non ci metto un euro -> si vende tutto!

E il giorno dopo?

signo3d
20-04-2010, 09:10
Hola s'ole, che si dice?

cuorern
20-04-2010, 09:17
Con thiago silva ci prendi tranquillamnente 25 milioni di € visto che e' fortissimo, giovane, ha tantissime qualita' e pochissimi difetti. Anzi a dir la verita' io non vedo difetti in thiago silva. Detto questo, se vendiamo pato a 50, thiago silva a 25, ma fate anche solo 20, abbiamo 70 milioni con cui coprire il buco di bilancio, e acquistare 2 parametri zero e un ex campione come thierry henry

A sto punto e' meglio se ci spediscono per la terza volta in B, almeno forse se ne vanno fuori dai coglioni e il milan lo prende in mano ghirardi, che con lo stesso budget per gli acquisti, per lo meno ci mette passione oltre che il faccione :rolleyes:

Noi secondo te siamo in grado di ricavare anche solo 70 milioni per Pato e T.Silva? :D

Quando tutti sanno che devi vendere ti "sfruttano"! ;)

"Blue"
20-04-2010, 09:24
Scusate l'intrusione, ma non è che vendete i vostri gioielli per coprire l'eventuale buco di bilancio e una volta coperto si vende la società al miglior acquirente senza essere strozzati dai debiti?
In questo caso, Berlusconi dovrebbe ricavare il massimo dalla possibile vendita o mi sbaglio?
Solitamente le squadre sotto enormi debiti vengono vendute a prezzi molto bassi come è logico che accada imho quindi magari è una strategia economica:confused:

mt_iceman
20-04-2010, 09:24
Io non la voglio vedere questa cosa, non riesco... :cry:

Comunque, anche economicamente e come immagine, è da "capitani di (s)ventura" un progetto simile.

Ti porta dritto nella bara, e capisco che l'aspetto sportivo e emozionale sia stato completamente accantonato, ma quello economico, se lo gestsci così, entro due anni si annullerà anch'esso.

E' questo che non capisco, o meglio, non mi riesco a spiegare... Lasciando perdere i discorsi sul perchè e sul percome, dove vogliono arrivare? A chi conviene un Milan con un valore sul mercato di 1/10 rispetto a 5 anni fa? A chi vende (se vende)? No di sicuro... E se non vende cosa se ne fa di un Chievo-bis (con tutto il rispetto)?

Questi sono i miei dubbi, apprezzo e capisco le vostre posizioni e riflessioni, anch'io sono mortalmente deluso (peraltro essendo dell'80 e milanista fin da subito, mi sono affezionato al Milan man mano che è sbocciato, quindi questi 25 anni me li sono vissuti e goduti proprio tutti) e amareggiato, però non può esser così "semplice": mi son rotto le palle -> non ci metto un euro -> si vende tutto!

E il giorno dopo?

il perchè ce lo chiediamo tutti.

di fatto non esiste un perchè logico se non quello di una famiglia berlusconi che non ne vuole più sapere di metterci soldi, ma a cui piace l'idea del giocattolino da utilizzare quando si tratta della compravendita dei diritti calcistici per merdasetpremium.

nessuno se lo sa spiegare a cosa serva un milan scadente a sti ceffi, ma di fatto è così.

mt_iceman
20-04-2010, 09:26
Scusate l'intrusione, ma non è che vendete i vostri gioielli per coprire l'eventuale buco di bilancio e una volta coperto si vende la società al miglior acquirente senza essere strozzati dai debiti?
In questo caso, Berlusconi dovrebbe ricavare il massimo dalla possibile vendita o mi sbaglio?
Solitamente le squadre sotto enormi debiti vengono vendute a prezzi molto bassi come è logico che accada imho quindi magari è una strategia economica:confused:

se la vendi a un ghirardi o a un zamparini probabilmente si.

"Blue"
20-04-2010, 09:27
se la vendi a un ghirardi o a un zamparini probabilmente si.

Io ho sentito degli arabi? è vera sta cosa? certo che se sganciano i soldi come fanno nel Manchester city..
Correggettemi se mi sbaglio ma sono gli stessi che hanno delle quote in società?

Jamal Crawford
20-04-2010, 09:33
Noi secondo te siamo in grado di ricavare anche solo 70 milioni per Pato e T.Silva? :D

Quando tutti sanno che devi vendere ti "sfruttano"! ;)

70 milioni per quei due li prende anche mia nonna chre non c'e' piu'. Se non sai vendere quei due ricavando 70 milioni non meriti di fare il dirigente di serie A. Vai bene a dirigere una squadra di serie C se ti va di culo.

Nel milan e' rimasto poco di buono/ottimo e precisamente: pato, thiago silva, flamini, huntelaar, dinho, borriello. 6 giocatori che hanno comunque un valore di mercato e che possono dire qualcosa. Tutti gli altri sono finiti e bolliti. O come nel caso di pirlo, bisognosi di cambiare campionato. Pirlo lo vedrei benissimo in psagna, squadre larghe, meno pressing, con i suoi piedi farebbe la fortuna di squadre come atletico madrid, valencia, espanyol ecc.

cuorern
20-04-2010, 09:40

E' l'esatto opposto!

Si vendono anche i debiti assieme al progetto, al valore e al potenziale.

Stanno si azzerando il debito però hanno dimezzato il valore della società Milan! ;)

"Blue"
20-04-2010, 09:41
E' l'esatto opposto!

Si vendono anche i debiti assieme al progetto, al valore e al potenziale.

Stanno si azzerando il debito però hanno dimezzato il valore della società Milan! ;)

Grazie per l'info:)

cuorern
20-04-2010, 09:44
il perchè ce lo chiediamo tutti.

di fatto non esiste un perchè logico se non quello di una famiglia berlusconi che non ne vuole più sapere di metterci soldi, ma a cui piace l'idea del giocattolino da utilizzare quando si tratta della compravendita dei diritti calcistici per merdasetpremium.

nessuno se lo sa spiegare a cosa serva un milan scadente a sti ceffi, ma di fatto è così.

Ma capisci che è proprio questo lo "stordimento", o perlomeno il mio stordimento?

Mr. B. arraffa a destra e a manca, è invischiato in tutti i possibili giochi di potere, ha in mano mezza Italia e l'altra nel portafoglio... E' possibile che l'unica cosa che probabilmente è iniziata come passione vera e sanguigna venga gestita in maniera simile (non bene o male, intendo senza un fine, un progetto)?

Secondo me il progetto c'è ma non lo vediamo, potrebbe essere buono o cattivo, ma un'idea l'avranno pure, altrimenti che fanno...

Jamal Crawford
20-04-2010, 09:50
il progetto? quale progetto sportivo vai cercando?

il progetto ben chiaro e sotto gli occhi di tutti e': FARE CASSA

e' pero' talmente palese che tanti non se ne rendono conto

carlo37
20-04-2010, 09:54
l'unico modo di sanare il Milan è quello di ridurre gli ingaggi.Secondo voi I vari Pirlo,Seedorf, Gattuso,Kaladze,Dida,Flamini ecc,meritano i 6 o 4 milioni di euro all'anno?Dimezzare tutti gli ingaggi esagerati chi non è daccordo fuori dai maroni

cuorern
20-04-2010, 09:58
il progetto? quale progetto sportivo vai cercando?

il progetto ben chiaro e sotto gli occhi di tutti e': FARE CASSA

e' pero' talmente palese che tanti non se ne rendono conto

Non sto parlando di progetto sportivo, leggi quello che scrivo bigolo! :D Sto parlando di progetto e idea nella gestione dell'azienda Milan! ;)

Comunque non hai fatto cassa e nemmeno hai fatto utili, hai solo chiuso dei buchi e pareggiato i bilanci, mi stupisci quando scrivi ste cose... Hai certamente evitato di investire altri soldi nel breve per ripianare, però hai mozzato per sempre le gambe a possibili risalite.

O meglio, si può sempre migliorare però spendendo di botto 200 milioni, quindi è comunque una cosa senza senso...

Se pareggi per vendere è una stronzata perchè le società vengono vendute e comprate più per i debiti che per altro, a volte.

Se pareggi perchè non vuoi vendere e non vuoi investire preparati perchè sul medio periodo avrai comunque quelle stesse perdite che non hai ripianato spalmate...

cuorern
20-04-2010, 10:00
l'unico modo di sanare il Milan è quello di ridurre gli ingaggi.Secondo voi I vari Pirlo,Seedorf, Gattuso,Kaladze,Dida,Flamini ecc,meritano i 6 o 4 milioni di euro all'anno?Dimezzare tutti gli ingaggi esagerati chi non è daccordo fuori dai maroni

Bravo, peccato che non lo puoi fare fintanto che c'è un contratto che, giustamente, tutela il giocatore (in questo caso dipendente).

I vari giocatori da te nominati mica hanno minacciato Galliani, Braida e Berlusconi quando si è trattato di decidere l'ingaggio.

C'è una richiesta e c'è un'offerta, avrebbero potuto non dargli quel che chiedevano e stop! ;)

lucio68
20-04-2010, 10:05
Anche se non si fa quasi più vedere da queste parti tanti auguri a quincio che oggi è diventato adulto :O

carlo37
20-04-2010, 10:08
ok vedremo quando dovranno rinnovare come si comporteranno.Il male del Milan sono gli ingaggi esagerati

lucio68
20-04-2010, 10:10
Il Milan a caccia di parametri zero: ora Eder e Valdes
20.04.2010 10:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 2197 volte
© foto di Luca Ronchi

La notizia riportata dal Corriere dello Sport testimonia e conferma (qualora ce ne fosse stato bisogno), l'operosità del Milan sul mercato. Galliani e co. in attesa di capire il budget che la presidenza o chi per lei (Fininvest), metterà a disposizione per la campagna acquisti, stanno setacciando il mercato low-cost. Yepes ormai è stato nominato milioni di volte, ma non dovrebbe essere l'unico eco-arrivo. Altri ragazzi più o meno conosciuti sono monitorati con attenzione, alla lista già ricca di spunti, oggi andrebbero aggiunti i nuovi: Eder e Valdes. Il duo di fantasisti rispettivamente in forza ad Empoli e Atalanta, sarebbe entrato nelle mire rossonere dopo la buona stagione disputata finora. Trattasi ad oggi solo di nomi, che però in via Turati seguono con attenzione. Difficile capire anche il ruolo che potrebbero vestire in rossonero, se semplici comparsate per diventare poi oggetto di scambio, oppure linfa vitale per un gruppo troppo spesso trovatosi in riserva di energia.

lucio68
20-04-2010, 10:11
Milan, si complica il rinnovo di Dinho
20.04.2010 08:31 di Antonio Vitiello articolo letto 3301 volte
© foto di Filippo Gabutti

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si starebbe complicando il rinnovo di Ronaldinho. Il giocatore sarebbe disposto a restare anche in caso di partenza di Leonardo, ed anche ad accettare una riduzione dell'ingaggio, ma la proposta di rinnovo da parte del Milan starebbe tardando ad arrivare, ed il Brasiliano potrebbe prendere in considerazione le offerte provenienti dalla Premier, in particolare dal Manchester City.

lucio68
20-04-2010, 10:11
Berlusconi blinda Pato: "E' incedibile"
20.04.2010 09:30 di Antonio Vitiello articolo letto 1955 volte
© foto di Filippo Gabutti

Se dalla permanenza di Leonardo al Milan potrebbe dipendere anche quella di Ronaldinho, il discorso non sfiorerebbe Alexandre Pato, che dalla società in via Turati è ritenuto incedibile. Il numero 7 rossonero nonostante le voci di offerte faraoniche provenienti dall’estero dovrebbe restare in rossonero. La Gazzetta dello Sport scrive che Pato è il vero pallino del presidente Silvio Berlusconi che agli amici avrebbe assicurato: “Pato non se ne andrà, è incedibile”.

C'è forse qualche elezione da qui a settembre? :mbe:

lucio68
20-04-2010, 10:13
In Inghilterra ne sono convinti, Milan su Berbatov
20.04.2010 08:53 di Giuseppe Micheli articolo letto 880 volte
Fonte: The Sun

In Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Berbatov (29) al Milan. Il manager del Manchester UTD, sir Alex Ferguson, avrebbe definitivamente perso la fiducia nell'attaccante bulgaro, pagato oltre 35 milioni di euro due anni fa, e starebbe pensando di cederlo alla società rossonera per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Una non meglio specificata fonte vicina al Milan si sarebbe espressa così su Berbatov: "Non c'è stato ancora nessun contatto, ma ammiriamo il giocare. E' un ottimo giocatore che farebbe molto bene in Italia. Resta da vedere se si può intavolare qualcosa, è difficile per Berbatov restare a Manchester, è un ottimo giocatore che ha diverse offerte."

Abbiamo enormi problemi in difesa e qualche grattacapo a centrocampo e spenderebbero 20 milioni per un attaccante? :boh:

carlo37
20-04-2010, 10:22
questo acquisto proprio non lo capisco.A parte che BErbatov proprio non mi piace e mi chiedo se i dirigenti del Milan l'abbiano visto giocare, i problemi del milan sono gli esterni in difesa e qualche centrocampista che corre non in attaco

bendico'
20-04-2010, 10:23

In Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Berbatov (29) al Milan. Il manager del Manchester UTD, sir Alex Ferguson, avrebbe definitivamente perso la fiducia nell'attaccante bulgaro, pagato oltre 35 milioni di euro due anni fa, e starebbe pensando di cederlo alla società rossonera per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Una non meglio specificata fonte vicina al Milan si sarebbe espressa così su Berbatov: "Non c'è stato ancora nessun contatto, ma ammiriamo il giocare. E' un ottimo giocatore che farebbe molto bene in Italia. Resta da vedere se si può intavolare qualcosa, è difficile per Berbatov restare a Manchester, è un ottimo giocatore che ha diverse offerte."

Abbiamo enormi problemi in difesa e qualche grattacapo a centrocampo e spenderebbero 20 milioni per un attaccante? :boh:
a me Berbatov non e' mai piaciuto.... 100 volte hunter.

bendico'
20-04-2010, 10:24
questo acquisto proprio non lo capisco.A parte che BErbatov proprio non mi piace e mi chiedo se i dirigenti del Milan l'abbiano visto giocare, i problemi del milan sono gli esterni in difesa e qualche centrocampista che corre non in attaco

esterni a strafottere ..... a centrocampo e in difesa. Allarghi il campo e permetti a pirlo e dinho di giocare.

mt_iceman
20-04-2010, 10:25

è qualcosa di inguardabile. moliccio, pasticcione, lento.
domenica nel derby ha sbagliato TUTTO

ClauDeus
20-04-2010, 10:25
[B]

Ma ancora non avete imparato? :D
E' tutto fumo, ci saranno 20 trattative in ballo da qui a settembre e alla fine rimarremo con 'sta squadra con uno o due svincolati (bolliti) in più, con qualche primavera promosso (che non giocherà MAI) e con qualche giovane misterioso dal Ghana o dall'Uruguay che farà la stessa fine dei cardacci e viudezzi.
E' da 3 anni che va avanti sta storia..cestinate pure tutti gli articoli che parlano di acquisti :O

bendico'
20-04-2010, 10:32
Ma ancora non avete imparato? :D
E' tutto fumo, ci saranno 20 trattative in ballo da qui a settembre e alla fine rimarremo con 'sta squadra con uno o due svincolati (bolliti) in più, con qualche primavera promosso (che non giocherà MAI) e con qualche giovane misterioso dal Ghana o dall'Uruguay che farà la stessa fine dei cardacci e viudezzi.
E' da 3 anni che va avanti sta storia..cestinate pure tutti gli articoli che parlano di acquisti :O

quotissimo.... ma di qualcosa dobbiamo pur parlare .... :)

Jamal Crawford
20-04-2010, 10:46
berbatov A (alla marianella)

una sega colossale, mamma mia che scarsone, visto svariate volte sia in campionato sia in champion's sia in nazionale (raramente). E' sempre stato un pastoiccione, lento, ultimamente pure macchinoso. E poi che cazzo ci serve uno come lui? Meglio tenersi huntelaar che non e' un fenomeno ma almeno sa segnare. Berbatov A manco quello sa fare.

Comunque io terrei d'occhio thierry henry, potrtebbe veramente finire al milan seguendo quella traccia che porta tanti ex campioni a fine carriera a milanello. :)
verrebbe via a pochissimo se non gratis visto che nel barcellona viene considerato meno che l'ultimo della cantera catalana (giustamente perche' loro sono una societa' seria)
noi andremo avanti invece nel nostro grande programma: FARE CASSA :O

Jamal Crawford
20-04-2010, 10:53
Problemi per sneijder. Nell'allenamento di rifinitura ha subito il colpo della strega nel tentativo si sollevare l'ultima coppa dei campioni vinta dai nerazzurri negli anni 60

MaerliN
20-04-2010, 10:53
noi andremo avanti invece nel nostro grande programma: FARE C@ZZATE :O

Fixed :(

bendico'
20-04-2010, 10:58
berbatov A (alla marianella)

una sega colossale, mamma mia che scarsone, visto svariate volte sia in campionato sia in champion's sia in nazionale (raramente). E' sempre stato un pastoiccione, lento, ultimamente pure macchinoso. E poi che cazzo ci serve uno come lui? Meglio tenersi huntelaar che non e' un fenomeno ma almeno sa segnare. Berbatov A manco quello sa fare.

Comunque io terrei d'occhio thierry henry, potrtebbe veramente finire al milan seguendo quella traccia che porta tanti ex campioni a fine carriera a milanello. :)
verrebbe via a pochissimo se non gratis visto che nel barcellona viene considerato meno che l'ultimo della cantera catalana (giustamente perche' loro sono una societa' seria)
noi andremo avanti invece nel nostro grande programma: FARE CASSA :O

saro' io ignorante , ma le poche volte che l'ho visto mi e' sembrato un segone colossale..... meglio tiribocchi, allora.

ClauDeus
20-04-2010, 11:01
Vedo che c'è unanimità su Berbatov :asd:

Jamal Crawford
20-04-2010, 11:04
saro' io ignorante , ma le poche volte che l'ho visto mi e' sembrato un segone colossale..... meglio tiribocchi, allora.

non sei ignorante, e' proprio una sega.

Jamal Crawford
20-04-2010, 11:05
Vedo che c'è unanimità su Berbatov :asd:

io voglio adebayor RA :cry:

INCREDIBIL A

ClauDeus
20-04-2010, 11:07
io voglio adebayor RA :cry:

INCREDIBIL A

Non ti bagni al pensiero della coppia d'attacco dell'anno prossimo?

Inzaghi-Borriello :cool:

Jamal Crawford
20-04-2010, 11:18
Non ti bagni al pensiero della coppia d'attacco dell'anno prossimo?

Inzaghi-Borriello :cool:

inzaghi ha ancora molto da dare al milan, in termini di fuorigicoo, cadute in seguito a sospoiri dell'avversario, cadute sul pallone, errori a 2 m dalla porta, ancticipi subiti, tiri sbilenchi, proteste con finte smorfie tendenti al pianto isterico :O

io mi bagno anche per la futura coppia di terzini, abate antonini. Uno da serie B l'altro da neopromossa :asd:

Jamal Crawford
20-04-2010, 11:21
comunque ho il terrore che l'inter possa battere il barcellona. Lo temo davvero. Non credo che il barcellona possa segnare stasera, quindi penso che l'inter potrebbe addirittura vincere, altro che asfaltata blaugrana. Spero di sbagliarmi, me lo auguro con tutto il cuore. Se l'inter dovesse vincere la coppa guai. Meglio nno pensarci piu' di tanto perche' sto male :(

bendico'
20-04-2010, 11:36
comunque ho il terrore che l'inter possa battere il barcellona. Lo temo davvero. Non credo che il barcellona possa segnare stasera, quindi penso che l'inter potrebbe addirittura vincere, altro che asfaltata blaugrana. Spero di sbagliarmi, me lo auguro con tutto il cuore. Se l'inter dovesse vincere la coppa guai. Meglio nno pensarci piu' di tanto perche' sto male :(

Sul doppio confronto verranno ASFALTATI. Poi la palla e' rotonda, il calcio e' bello perche' e vario e non esistono piu' le mezze stagioni. Ma se si parla di calcio, l'unica parola e' ASFALTATI.
E' una partita fra buoni/ottimi giocatori e ottimi giocatori/campioni assoluti.

Poi ovviamente , ovviamente aguri auguroni augurissimi ai cugini :asd: :asd:

ReDBlacKSkY
20-04-2010, 11:40

il barcellona quest'anno fuori casa fa pena, ha vinto solo una partita 2-1 contro l'ultima del suo girone

a me andrebbe più che bene un pareggio,ma anche la sconfitta di misura con almeno un gol segnato :O

certo che ho visto la formazione dell'inter che si presenta con 5 difensori e due incontristi, tireranno allo 0-0 e magari segnare in contropiede

Jamal Crawford
20-04-2010, 11:52
il barcellona quest'anno fuori casa fa pena, ha vinto solo una partita 2-1 contro l'ultima del suo girone

a me andrebbe più che bene un pareggio,ma anche la sconfitta di misura con almeno un gol segnato :O

certo che ho visto la formazione dell'inter che si presenta con 5 difensori e due incontristi, tireranno allo 0-0 e magari segnare in contropiede

la grande mossa secondo me e' avanzare maicon e mettere 4 difensori con i controcazzi, rapidi come lucio e cordoba, e forti fisicamente come lucio e samuel e zanetti che non muore mai. Direi che sicuramente l'inter e' favorita stasera. Poi magari prendono la scoppola a barcellona, ma per stasera secondo me vincono

cuorern
20-04-2010, 12:01

Stavolta sono con te contadinotto... Ho lo stesso identico incubo...

E penso che, diversamente dal girone, sarà là che cambieranno le cose... Qui a S.Siro mi aspetto uno 0-0 o un 1-0 per l'Inter, nulla più. Poi là giocheranno a farne uno e star chiusi!

Il problema è che con quella difesa e quel centrocampo che hanno gli può anche riuscire... :cry:

E Eto'o-Milito là davanti possono anche dormire per 93' ma al 94° fanno la pera che decide il match!

Jamal Crawford
20-04-2010, 12:06
stasera l'inter avra' una grandissima percentuale realizzativa. Milito si e' risparmiato per stasera, eto'o si galvanizza nelle partite importanti, sneijder (in forte dubbio) si galvanizza perche' ha voglia, ha fame di vittoria.
Penso che minimo 2 gol li faranno e non ne prenderanno neanche uno

morpheus85
20-04-2010, 12:07
70 milioni per quei due li prende anche mia nonna chre non c'e' piu'. Se non sai vendere quei due ricavando 70 milioni non meriti di fare il dirigente di serie A. Vai bene a dirigere una squadra di serie C se ti va di culo.

Nel milan e' rimasto poco di buono/ottimo e precisamente: pato, thiago silva, flamini, huntelaar, dinho, borriello. 6 giocatori che hanno comunque un valore di mercato e che possono dire qualcosa. Tutti gli altri sono finiti e bolliti. O come nel caso di pirlo, bisognosi di cambiare campionato. Pirlo lo vedrei benissimo in psagna, squadre larghe, meno pressing, con i suoi piedi farebbe la fortuna di squadre come atletico madrid, valencia, espanyol ecc.

vicino alla bacheca delle coppe, potreste aggiungere un zona dedicata alle mummie rossonere, fate quasi invidia al museo di torino :O

morpheus85
20-04-2010, 12:08
Problemi per sneijder. Nell'allenamento di rifinitura ha subito il colpo della strega nel tentativo si sollevare l'ultima coppa dei campioni vinta dai nerazzurri negli anni 60

ci credo, era di ghisa :O

cuorern
20-04-2010, 12:15
E POI SMETTETELA DI PARLARE DI BERBATOV CHE MI VIENE DA VOMITARE... E NON HO ANCORA PRANZATO!!!

Grazie! :O

cuorern
20-04-2010, 12:16
ci credo, era di ghisa :O

Fail!

Non l'avevano ancora inventata... :asd:

The Doctor 77
20-04-2010, 13:55
berlusconi sta aspettando che qualcuno gli offra i soldi che chiede.

se nessuno si facesse avanti, come è probabile vista la cifra folle, semplicemente verremmo abbandonati a noi stessi, come sta succedendo da 4 anni.

non credo che per lui oramai rappresenterebbe un problema farci finire come le altre squadre della polisportiva mediolanum, perchè il compito di traino che ha assicurato il milan adesso non è più necessario.

Solertes
20-04-2010, 14:06
Fail!

Non l'avevano ancora inventata... :asd:

.....la ghisa :asd:

Jamal Crawford
20-04-2010, 14:06
avete sentito l'arbitro de santis? :asd:

gli onestoni!!

bendico'
20-04-2010, 14:38
ma sicuro che sei un tifoso milanista?:confused:
per una volta una parola sensata...non credevo di assistere a quest'evento...:ciapet:
parola sensata? no , parola scaramantica :read: :Prrr: .
.... dire che milito si e' risparmiato per stasera e' una sparata (mi perdoni l'amico jamal)... in realta' e' un po' di partite che sbaglia molto e gioca abbastanza male, e questo non e' buon segno.....
su etoo' sono daccordo (inoltre si sta definitivamente riprendendo).
Snejder ihmo e' abbastanza stanco (oltre che sempre rotto :asd:).

se ti fa piacere sentirti favorito fai pure..... ma secondo me non e' cosi'.

E' una partita comunque fra squadre forti, quindi tutto e' possibile.... ma per me la favorita e' una e non siete voi.

Cosi' come il mio pronostico e' che la roma non possa andare avanti con questo culo per cui probabilmente vincerete il campionato.

Jamal Crawford
20-04-2010, 14:49
parlato troppo presto...:muro: :cry:

vi da fastidio se vi infangano eh?
scommetto che se de santis avesse detto queste cose del milan vi sareste segati di brutto e chissa' che goduria a sparlare del milan :rolleyes:

Jamal Crawford
20-04-2010, 14:52
parola sensata? no , parola scaramantica :read: :Prrr: .
.... dire che milito si e' risparmiato per stasera e' una sparata (mi perdoni l'amico jamal)... in realta' e' un po' di partite che sbaglia molto e gioca abbastanza male, e questo non e' buon segno.....
su etoo' sono daccordo (inoltre si sta definitivamente riprendendo).
Snejder ihmo e' abbastanza stanco (oltre che sempre rotto :asd:).

se ti fa piacere sentirti favorito fai pure..... ma secondo me non e' cosi'.

E' una partita comunque fra squadre forti, quindi tutto e' possibile.... ma per me la favorita e' una e non siete voi.

Cosi' come il mio pronostico e' che la roma non possa andare avanti con questo culo per cui probabilmente vincerete il campionato.

concordo con te sulklo scudetto all'inter, troppo forte per la rometta che da qui alla fine qualche punto lo perde, ne bastano 2 persi, nno mille...
vedrai se milito non segna stasera... e vedrai che bella partita sneijder. L'inter e' sfavorita nel doppio confronto per via del ritorno a barcellona. Ma mourinho dopo le due scoppole del girone ha capito come mettere in difficolta' i blaugrana. Poi magari il barcellona vince con 2 corner ma io sono sicuro che stasera succedera' il contrario. L'inter fara' 6 o 7 tiri segnano minimo 2 gol

Jamal Crawford
20-04-2010, 14:53
fixate pure

bendico'
20-04-2010, 15:03
concordo con te sulklo scudetto all'inter, troppo forte per la rometta che da qui alla fine qualche punto lo perde, ne bastano 2 persi, nno mille...
vedrai se milito non segna stasera... e vedrai che bella partita sneijder. L'inter e' sfavorita nel doppio confronto per via del ritorno a barcellona. Ma mourinho dopo le due scoppole del girone ha capito come mettere in difficolta' i blaugrana. Poi magari il barcellona vince con 2 corner ma io sono sicuro che stasera succedera' il contrario. L'inter fara' 6 o 7 tiri segnano minimo 2 gol

ripeto, tutto e' possibile.... ma e' un po' di tempo che vedo almeno un tempo dell'inter tutte le settimane e su quei giocatori non ho buone sensazioni.

Vedo in ripresa etoo', maicon, motta, che avevano iniziato un po' male il campionato, ma gli altri un po' giu', compreso Zanetti che pur rocciosissimo e solidissimo come e' non puo farsi TUTTE le partite alla sua eta' senza calare un po'. Snejder stanco, la difesa un po' stanca in generale. In centrocampo anche cambiasso mi da' delle perplessita' e onestamente mariga e muntari meglio lasciarli perdere. Se l'Inter deve sostituire qualcuno a centrocampo, non so chi possa mettere (quaresma?).
Se fossi mou metterei dentro balotelli e non milito. Almeno magari fa l'irahimovic e risolve la partita da solo. Poi e' bravo anche nei cross e con etoo' mi sebra si acchiappi abbastanza, come gioco.
Se snejder non gira (o riescono a fermarlo) poi, diventa la squadra dell'anno scorso, cioe' quella che non sa cosa fare con la palla.

Comunque spero che tutti i giocatori in campo giochino al meglio per vedere una bella partita.