Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

ippo.g
04-04-2010, 00:06
:eh: che abbiamo giocato oggi?
e abbiamo pure vinto ? :eek:

Berseker86
04-04-2010, 07:40
ma voi credete veramente che in un giro dove era palesemente avvantagiata la juve l'inter possa aver tratto il minimo beneficio?
non diciamo eresie...
non so se l'hai capito, ma il discorso è che non è che la squadra non ha ottenuto vantaggi in termini di trofei, allora non ha fatto nulla eh..

ps Buona Pasqua a tutti

teogros
04-04-2010, 08:43
Ho visto un ottimo dinho....

Ma dici seriamente? A me è sembrata la sua peggior partita da quando è al milan! Assolutamente stra-svogliato (intendo dire: più del solito! :asd: ), sempre fuori dal gioco, mai pungente... boh!

teogros
04-04-2010, 08:48
si ma ragazzi, non si può sul 3 a 2 al 50' fare una sostituzione come zambrotta<->huntelaar.. cioè il Milan, che a livello teorico "crede nello scudetto", che si chiude a 40' dalla fine cercando di portare a casa il risultato.. evito di ripetermi su quello che penso di sta squadra (e sopratutto di alcuni elementi) perchè mi roderei solo il fegato.. ho visto pezzi di sta partita (perchè dopo un certo punto io e i miei amici abbiamo dovuto passare a diretta-gol, era insostenibile vedere questo milan oggi) e ho visto robe da parte di Favalli, di Pirlo fra gli altri che non stanno ne in cielo ne in terra.. robe da matti. Una cosa è certa, quest'anno è incredibile la nostra posizione di campionato, e se può essere positivo da un lato (champions e suoi introiti sicuri), dall'altro sarà negativo perchè ancora una volta Galliani e soci avranno l'ennesima scusa "che siamo la squadra più titolata al mondo" e sul mercato "saremo a posto così".

Galliani continuerà a dire 'sta roba finchè non avrà modo di spendere un po' di quattrini (non suoi)... quindi lo farà anche quest'estate a prescindere dal risultato.

gelox15
04-04-2010, 09:45
Tanti auguri a tutti voi ragazzi :)

marcolan
04-04-2010, 09:48
3 bei punti a Cagliari. C'è da difendere il 3.o posto e da essere li' se succede qualcosa.

Per quanto riguarda le intercettazioni, la cosa assurda è che l'itner abbia a suo tempo ricevuto il premio onestà, lo scudetto e la possibilità di rinforzarsi senza rivali, quando era dentro al sistema come tutti.

marcolan
04-04-2010, 09:51
Ah già:

Buona Pasqua a tutti!

ezio
04-04-2010, 09:52
Buona Pasqua belli :D

marcolan
04-04-2010, 10:07
INDISPONIBILI Beckham (stagione finita), Onyewu (stagione finita), Nesta (stagione finita), Bonera (probabile rientro 33ª), Pato (probabile rientro 34ª), Mancini (probabile rientro 33ª), Inzaghi (probabile rientro33ª), Jankulovski (probabile rientro 33ª), Abbiati (probabile rientro 33ª), Adiyah (probabile rientro 34ª)

LuPellox85
04-04-2010, 10:08
INDISPONIBILI Beckham (stagione finita), Onyewu (stagione finita), Nesta (stagione finita), Bonera (probabile rientro 33ª), Pato (probabile rientro 34ª), Mancini (probabile rientro 33ª), Inzaghi (probabile rientro33ª), Jankulovski (probabile rientro 33ª), Abbiati (probabile rientro 33ª), Adiyah (probabile rientro 34ª)

buona pasqua anche a te :O
è la nostra via crucis? :D

]Rik`[
04-04-2010, 10:08
buona pascquack a tutti!

bendico'
04-04-2010, 10:11
buona pasqua a tutti...

DrunknAndry
04-04-2010, 10:44
augurriii..

marcolan
04-04-2010, 10:45
buona pasqua anche a te :O
è la nostra via crucis? :D

Guardavo che è infortunato anche adigia. ah, di già?

Lampa8
04-04-2010, 11:30
Auguri a tutti gli amici milanisti!!!:D

Lampa8
04-04-2010, 11:31

:asd:

markmn89
04-04-2010, 12:06
Auguri a tutti gli amici milanisti!!!:D

:D

auguri a tutti!

speriamo di trovare nell'uovo di pasqua belen :oink:

ezio
04-04-2010, 12:28
:sofico:
speriamo di trovare nell'uovo di pasqua belen :oink:
Oh, mica siamo a Natale :sofico:

Toni85
04-04-2010, 15:38
Conosci la musica di "oh mia cara Clementina" (o, se preferisci, "Oh my darling Clementine")?
Prova a cantarlo con il testo sopra, la cui pronuncia più o meno è la seguente:

Note "fonetiche":
sc: all'italiana, come per sci
ü: devi usare la u che senbra una i, come la u francese quando non è preceduta dalla o
sz: è il suono della esse che vira verso la z "genovese, come in "zena"
ch: la c aspirata, con un suono simile alla c toscana, ma un pochino più marcata e aspra
In generale: la w si legge v, la v si legge v, la s quando seguita da una consonante si legge sc, ei si legge ai, eu si legge oi, il suono della zeta è sempre aspro (come in pazzo o zucchero, non come zaino o zero).

ef ze baiern, sctern des szüdens di virst nimals unterghen, vail vir in guten vi in sclechten zaiten zu ainander scteen.
ef ze baiern, doicer maister, ia so aisst er, main ferain, ia szo var es unt szo ist es unt szo vird es immer szain

La traduzione, più o meno, è la seguente:
FC Bayern, poppa del sud :help: :help: :D :D :D :eek: :eek: , non sarai mai affondata perché noi staremo sempre insieme, nei tempi belli e in quelli brutti.
FC Bayern maestro (ma anche signore o padrone) tedesco, così si chiama la mia squadra, così era, così è e così sarà per sempre.

Mi perdonino coloro che conoscono il tedesco...

sctern = stella!!:D :D

http://www.youtube.com/watch?v=gd9Q-LhIbrQ&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=BD7mm1jFXxg

Spacca di brutto la versione remix!!!

teogros
04-04-2010, 15:48
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&referrerAction=vota&idSondaggio=7081

:read:

:cry:

teogros
04-04-2010, 15:51
Eppi ister!

Mixmar
04-04-2010, 16:05
Eppi ister!

Buona Pasqua! :O

mt_iceman
04-04-2010, 18:51
buona pasqua a tutti

Francizio
04-04-2010, 19:37
Buona Pasqua vecchie checche:)

Julian_Kay
04-04-2010, 20:13
cambiando un attimo discorso,

http://www.calcioblog.it/post/12256/nuova-intercettazione-calciopoli-le-griglie-di-meani-e-pairetto-testo-ed-audio
http://www.calcioblog.it/post/12256/nuova-intercettazione-calciopoli-le-griglie-di-meani-e-pairetto-testo-ed-audio

se queste cose verranno appurate come vere, sinceramente a sto punto direi che la retrocessione in B di Inter (per le intercettazioni uscite in sti giorni) e Milan (per queste) sia sacrosanta.. magari è la volta buona per levarci dalle balle un po' di gente mafiosa che c'è in giro nell'ambiente. Voi cosa ne pensate?

Meani chiede a Pairetto "che griglia farete oggi?"...Bergamo chiede a Moggi "tu come la fai la griglia?"...cercare di paragonare le 2 cose fa cadere le braccia...

bendico'
04-04-2010, 20:26
Io non mi sento di criticare galliani. I rubinetti dorati son schiusi e i soldi da investire son quelli che sono. Sinceramente non mi sembra che abbia sbagliato particolarmente sul mercato: hanno fatto benissimo a vendere kaka e a puntare su dinho e borriello. Leonardo si è rivelato una buona scelta. IL milan si sta giocando lo scudetto fino all'ultimo nonostante i due derby ...

sono abbastanza daccordo.... silvio ha chiuso i cordoni della borsa e galliani si adatta ... con aziendalismo tipico dei dirigenti milanisti.

Sono anche io daccordo che a livello di compravendite abbiamo fatto diversi affari, quelche operazione cosi' cosi' e pochi bidoni.

Il peggio e' stato fatto sugli ingaggi e su coloro che andavano spediti in anticipo, primo fra tutti, con tutto il rispetto , Maldini.

Se siamo li' in campionato e' piu' per demerito dell'inter che per merito nostro, ihmo.

matteo10
05-04-2010, 09:59
Giorno :)

Buona Pasquetta:)

matteo10
05-04-2010, 10:02
Comploddo del Corriere (http://www.corriere.it/sport/10_aprile_04/calciopoli_inter_facchetti_bergamo_9639e470-3fe7-11df-8d90-00144f02aabe.shtml)!
Bergamo all'Inter: «Vinciamo insieme»
L'ex designatore al telefono con Facchetti prima di Inter-Sampdoria: «La squadra ricomincia ad avere fiducia»

MILANO - I legali di Luciano Moggi chiedono di riaprire anche «il processo sportivo». Massimo Moratti, dal canto suo, risponde che il tentativo di «ribaltare la verità» è «vergognoso». In ogni caso, la prossima udienza su Calciopoli, in programma il 13 aprile a Napoli, promette di essere caldissima. Gli avvocati dell'ex direttore generale della Juventus chiederanno infatti di acquisire le trascrizioni di tutte quelle telefonate che, a parere della difesa, sarebbero state «ignorate». Tra le varie conversazioni, ne spunta adesso un'altra tra l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, e l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, scomparso nel 2006.

IL COLLOQUI - Secondo quanto rivela "La Stampa", il 9 gennaio 2005 - il giorno della partita tra Inter e Sampdoria, finita 3 a 2 per i nerazzurri - Facchetti telefona a Bergamo e gli dice: «Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Viene predisposto a fare una bella partita» (secondo la difesa il riferimento sarebbe all'arbitro Bertini). Successivamente l'ex designatore aggiunge: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». E poi: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Prostituzione intellettuale.:O

ReDBlacKSkY
05-04-2010, 10:44
certo che gli "onesti" quelli che "noi non abbiamo mai parlato con un desginatore" ci stanno facendo una figura abbastanza pessima :rolleyes: :read:

ora si appellano al fatto che facchetti è morto ( altro particolare strano dell'inter di herrera) e non si può difendere, come se fosse morto moggi e la juventus non sarebbe mai finita in serie B :D :doh: oppure che: "si è vero, sarebbero state illecito, ma è evidente che era una presa per il culo di bergamo/pairetto"

mitici questi ex-onesti :asd:

jok3r87
05-04-2010, 11:14
Comploddo del Corriere (http://www.corriere.it/sport/10_aprile_04/calciopoli_inter_facchetti_bergamo_9639e470-3fe7-11df-8d90-00144f02aabe.shtml)!
Bergamo all'Inter: «Vinciamo insieme»
L'ex designatore al telefono con Facchetti prima di Inter-Sampdoria: «La squadra ricomincia ad avere fiducia»

MILANO - I legali di Luciano Moggi chiedono di riaprire anche «il processo sportivo». Massimo Moratti, dal canto suo, risponde che il tentativo di «ribaltare la verità» è «vergognoso». In ogni caso, la prossima udienza su Calciopoli, in programma il 13 aprile a Napoli, promette di essere caldissima. Gli avvocati dell'ex direttore generale della Juventus chiederanno infatti di acquisire le trascrizioni di tutte quelle telefonate che, a parere della difesa, sarebbero state «ignorate». Tra le varie conversazioni, ne spunta adesso un'altra tra l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, e l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, scomparso nel 2006.

IL COLLOQUI - Secondo quanto rivela "La Stampa", il 9 gennaio 2005 - il giorno della partita tra Inter e Sampdoria, finita 3 a 2 per i nerazzurri - Facchetti telefona a Bergamo e gli dice: «Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Viene predisposto a fare una bella partita» (secondo la difesa il riferimento sarebbe all'arbitro Bertini). Successivamente l'ex designatore aggiunge: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». E poi: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Prostituzione intellettuale.:O

http://www.youtube.com/watch?v=MeFFL4hwjP8 :O

matteo10
05-04-2010, 11:17
http://www.youtube.com/watch?v=MeFFL4hwjP8 :O:asd: :asd:

-kurgan-
05-04-2010, 11:44

:rotfl:

Lampa8
05-04-2010, 11:56

:asd: :rotfl: :sbonk:

diegofio
05-04-2010, 16:32
ciao ragazzi per chi va spesso alla scala del calcio avrei bisogno di una info.
dorrei andare a veder milan-rube il 16 maggio con altri amici. siamo tutti non lombardi.

nessuno di noi ha la cuore rossonero. che voi sappiate in base agli scorsi milan-juve o altri match simili, ci saranno limitazioni del tipo residenza lombarda (non credo) oppure un solo biglietto per ciascuna cuore rossonero oppure ancora ingresso riservato ai soli titolari di cuore rossonero?

grazie in anticipo, e forza milan.

ReDBlacKSkY
05-04-2010, 18:36
il condottiero interista sta quasi dicendo che gli attentati della metropolitana di mosca siano opera di antinteristi in trsferta, "una scusa un pò triste per far spostare la partita del cska in campionato" :rolleyes: :doh:
ma come sta messo???

di sicuro non troppo bene :help: :mbe: :stordita:
ma il bello è che gli intertristi gli daranno anche ragione :doh:

PS: e tanto per aggiungere non gli va bene nemmeno il campo in sintetico...lui preferirebbe un bel campo d'erba naturale; gli dò ragione: 'ste cose sintetiche dice che non hanno lo stesso sapore :O

Jamal Crawford
05-04-2010, 18:37
GLI ONESTONI!!!!

Jamal Crawford
05-04-2010, 18:40
Interisti d'ora in avanti vi conviene usare skype

Jamal Crawford
05-04-2010, 18:42
Ho sentito che nel caso si dovesse riaprire il caso e andare per vie legali, La Societa' F.c. Internazionale si affidera' all'Avv. Verojolly

-kurgan-
05-04-2010, 18:50
il condottiero interista sta quasi dicendo che gli attentati della metropolitana di mosca siano opera di antinteristi in trsferta, "una scusa un pò triste per far spostare la partita del cska in campionato" :rolleyes: :doh:
ma come sta messo???

ma il bello è che gli intertristi gli daranno anche ragione :doh:

la cosa triste per me sono i giornalisti all'ascolto che non gli ridono in faccia :asd:

mt_iceman
05-04-2010, 18:51
che figura di merda che stanno facendo sti bagaji. unica soddisfazione purtroppo, dal momento che la passeranno liscia a livello sanzionatorio. spero gli ritorni addosso tutta la merda che hanno sputato in questi anni.

signo3d
05-04-2010, 19:45
Ho sentito che nel caso si dovesse riaprire il caso e andare per vie legali, La Societa' F.c. Internazionale si affidera' all'Avv. Verojolly

:sbonk:

Ps. BUona pasqua a tutti!!

bendico'
05-04-2010, 20:16
ma come sta messo???

ma il bello è che gli intertristi gli daranno anche ragione :

PS: e tanto per aggiungere non gli va bene nemmeno il campo in sintetico...lui preferirebbe un bel campo d'erba naturale; gli dò ragione: 'ste cose sintetiche dice che non hanno lo stesso sapore :O

mou : the psecial frignONE ....:cry: :cry: :cry: :cry:

dimenticavo : snejder in dubbio ... :asd: :asd: :sofico: :sofico:

bendico'
05-04-2010, 20:16

matteo10
06-04-2010, 07:40

matteo10
06-04-2010, 07:44
Mou: «Il Cska ha già fatto una cosa per vincere: non ha giocato sabato», ha detto il tecnico portoghese. «Hanno utilizzato una scusa un po' triste, ma l'hanno fatto molto bene. Certo potevano dire la verità. Mesi fa ho fatto i complimenti al dottor Galliani, che ha fatto quella che nei nostri Paesi chiamiamo una giocata intelligente», ha aggiunto lo Special One a proposito dello spostamento di gare di campionato e Coppa Italia del Milan. «Il Cska ha fatto la stessa cosa, ha fatto molto bene, ma poteva dire la verità». Mourinho ha chiuso l'argomento con una battuta, rispondendo a un giornalista russo: «Se allenerei in Russia? Solo al Cska, così posso cambiare le partite quando voglio».

Finche si scherza no problem, anzi faceva veramente spataccare.
Ma sto qua pensa di poter dire tutte le cazzate che gli passano per la testa fregandosene anche del fatto che siano appena morte delle persone.
E' un poveretto nell'animo, si deve veramente vergognare.

Sheep85
06-04-2010, 08:04
Mou: «Il Cska ha già fatto una cosa per vincere: non ha giocato sabato», ha detto il tecnico portoghese. «Hanno utilizzato una scusa un po' triste, ma l'hanno fatto molto bene. Certo potevano dire la verità. Mesi fa ho fatto i complimenti al dottor Galliani, che ha fatto quella che nei nostri Paesi chiamiamo una giocata intelligente», ha aggiunto lo Special One a proposito dello spostamento di gare di campionato e Coppa Italia del Milan. «Il Cska ha fatto la stessa cosa, ha fatto molto bene, ma poteva dire la verità». Mourinho ha chiuso l'argomento con una battuta, rispondendo a un giornalista russo: «Se allenerei in Russia? Solo al Cska, così posso cambiare le partite quando voglio».

Ma sto qua pensa di poter dire tutte le cazzate che gli passano per la testa fregandosene anche del fatto che siano appena morte delle persone.

A me dispiace doverlo dire perchè il Manfrinho parla troppo (e troppo per un caizer), ma questa volta stiamo prendendo tutti un granchio.
Sono proprio quelli del CSKA che non hanno rispetto per i morti e che hanno usato una scusa tristissima per saltare la partita di sabato.. non Manfrinho... poi magari ho capito male io, ma mi sembra proprio così :(

ReDBlacKSkY
06-04-2010, 08:13
c'è sneider in forse, un'altra volta...:doh: ma dico io, almeno cambia giocatore ogni tanto:metti in forse milito o eto'o...:read: alla fine non ti ci casca più nessuno,prima di ogni partita importante sneider è in forse e poi gioca regolarmente...lo facevo più furbo a furbinho :O

Indy4
06-04-2010, 08:24
come minimo gli devono togliere lo scudetto degli onestoni,
poi dovrebbero dargli dei punti di penalizzazione al prossimo campionato, tipo lazio ,milan ,fiorentina.

ReDBlacKSkY
06-04-2010, 08:30
come minimo gli devono togliere lo scudetto degli onestoni,
poi dovrebbero dargli dei punti di penalizzazione al prossimo campionato, tipo lazio ,milan ,fiorentina.

dopo due anni cade tutto in prescrizione ( adesso l'hanno alzata a 5 ma per i "reati" prima del 2007 erano due)
quindi per roba del 2005/2006 non può essere condannato nessuno sul piano sportivo

matteo10
06-04-2010, 08:36
A me dispiace doverlo dire perchè il Manfrinho parla troppo (e troppo per un caizer), ma questa volta stiamo prendendo tutti un granchio.
Sono proprio quelli del CSKA che non hanno rispetto per i morti e che hanno usato una scusa tristissima per saltare la partita di sabato.. non Manfrinho... poi magari ho capito male io, ma mi sembra proprio così :(
Ieri sera ho casualmente ascoltato un pezzo di una trasmissione su SKY dove un russo parlava di quanto accaduto e spiegava molto ben il perché non è possibile che l'abbiano fatto "solo" per il match di stasera (scusate se per ora sto dettagliando troppo, ma vado di fretta... :ciapet: ) .

Detto questo Mou magari ha anche ragione ma su certe cose, se si è intelligenti, è comunque meglio non soffermarsi. Non è che se stai zitto passi per forza da coglione.

matteo10
06-04-2010, 08:40
Sempre dal Corriere:
"Meani: «Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...»
Bergamo: «Stai tranquillo, stai tranquillo...»
Meani: «Perché se no gli tagliamo la testa noi»
Bergamo: «Stai tranquillo»
Meani: «Se no chiamalo e parlagli» "

Meani ci andava delicato. :O

teogros
06-04-2010, 09:01
Sempre dal Corriere:
"Meani: «Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...»
Bergamo: «Stai tranquillo, stai tranquillo...»
Meani: «Perché se no gli tagliamo la testa noi»
Bergamo: «Stai tranquillo»
Meani: «Se no chiamalo e parlagli» "

Meani ci andava delicato. :O

:stordita: :asd:

signo3d
06-04-2010, 10:15
Su milannews oggi c'è una serie di "news" che c'è da sperare veramente che siano banfane, da scambio pato benzema al rinnovo di dida :sbonk:

tavano10
06-04-2010, 10:20
Su milannews oggi c'è una serie di "news" che c'è da sperare veramente che siano banfane, da scambio pato benzema al rinnovo di dida :sbonk:

Si appunto tipo questa:

Raiola: "Pato richiesto da due club"

Il portale brasiliano globoesporte.com riporta alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato a Telelombardia il procuratore sportivo Mino Raiola. Quest'ultimo, agente, tra gli altri, di Balotelli e Ibrahimovic, non avrebbe parlato di uno dei suoi assistiti, bensì dell'attaccante del Milan Alexandre Pato. Secondo Raiola "Real Madrid e Chelsea hanno richiesto il giocatore. Ovviamente il suo trasferimento non è sicuro, ma il ragazzo è insoddisfatto della situazione del Milan, che anche quest'anno non vincerà alcun titolo".

Non ho parole...:muro:

matteo10
06-04-2010, 10:22
Lo scambio Pato/Benzema penso ci andrebbe di lusso visto che, come con Kakà, lo venderemo e non compreremo nessuno all'altezza. :cry:

Per Dida sarò ripetitivamente masochista ma dipende tutto a quanto si rinnova. Se a cifre consone io sarei contento. :O

signo3d
06-04-2010, 10:37
Lo scambio Pato/Benzema penso ci andrebbe di lusso visto che, come con Kakà, lo venderemo e non compreremo nessuno all'altezza. :cry:

Per Dida sarò ripetitivamente masochista ma dipende tutto a quanto si rinnova. Se a cifre consone io sarei contento. :O

Farei rinnovare a quel bagaglio solo se ci dasse LUI 4 mln l'anno altrochè.

Doveva essere fuori dai coglioni 4 anni fa, storari gli da 3 giri

matteo10
06-04-2010, 10:50
Farei rinnovare a quel bagaglio solo se ci dasse LUI 4 mln l'anno altrochè...
A me piace più Dida di Abbiati. Almeno lui ha preso un razzo in testa, è scusato per cagarsi sotto. :read:

:D :D

LuPellox85
06-04-2010, 11:02

Ho sempre reputato mourinho una persona intelligente, sparate sopra le righe per la stampa ma sempre con un fine intelligente..
ma dopo le manette e questa uscita misà che sta cagando fuori dal vaso...
stavolta ha detto una cosa stupida

]Rik`[
06-04-2010, 11:05
A me piace più Dida di Abbiati. Almeno lui ha preso un razzo in testa, è scusato per cagarsi sotto. :read:

:D :D

già, e poi a cagliari ha fatto un paio di parate pazzesche

LuPellox85
06-04-2010, 11:14
Rik`[;31517258']già, e poi a cagliari ha fatto un paio di parate pazzesche

veramente, a cagliari sembrava un portiere..

però mi spaventa sempre tanto :cry:

]Rik`[
06-04-2010, 11:25
già, ogni volta che si passa la nostra trequarti inizio a tremare..

Indy4
06-04-2010, 13:31
Meani: Il massimo sai cos'è? Che lui va a San Siro assieme all'altro, il peggiore con cui trattare è lui, no perché a lui non va bene niente, fuori qui, su, giù, chi sono questi, chi è quest'altro... sono tutti i casini che fa, poi è cattivo come l'aglio... gli allenatori fan casino e lui li manda via... è micidiale capito?

Collina: No, ti dicevo, ho chiamato il capo...

Meani: Sì, il grande capo

Collina: Ma il cellulare era staccato, segreteria, invece quello dell'ufficio diretto ti passava il centralino, io tramite il centralino preferivo evitare per cui...
---------------------------------

chi sarebbe il grande capo?

teogros
06-04-2010, 14:02
Farei rinnovare a quel bagaglio solo se ci dasse LUI 4 mln l'anno altrochè.

Doveva essere fuori dai coglioni 4 anni fa, storari gli da 3 giri

Venghi, Fantocci, venghi!

liscadipesce
06-04-2010, 15:12
GLI ONESTONI!!!!

Loro possono lamentarsi di Moggi nello spogliatoio dell'arbitro...
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo296427.shtml

...ma poi quando tocca a loro...
http://tv.repubblica.it/copertina/moratti/45033?video
...va tutto bene :eek:
(minuto 05.48 e poi 6.35)

Un po' come quella storia brutta dei cori razzisti verso Balotelli.
Che se li fanno loro, naturalmente, non sono razzisti.
http://archiviostorico.corriere.it/2006/aprile/02/Striscioni_cori_tutti_contro_Zoro_co_9_060402636.shtml

paolo.guidx
06-04-2010, 15:29
Ho sempre reputato mourinho una persona intelligente, sparate sopra le righe per la stampa ma sempre con un fine intelligente..
ma dopo le manette e questa uscita misà che sta cagando fuori dal vaso...
stavolta ha detto una cosa stupida

Sai quante squadre ci sono a mosca? Sette. (CSKA Mosca, Dinamo Mosca, Lokomotiv Mosca, Fc Mosca, Spartak Mosca, Saturn Mosca, Torpedo Mosca) :read:

Sai quante squadre non hanno giocato? Una. Solo il CSKA. :read:

Se il problema era davvero la sicurezza non vedo perchè il rinvio doveva chiederlo la società e non la polizia locale.....

Stavolta Mou non solo ha centrato il vaso, ma non ha nemmeno fatto schizzare l'acqua. ;)

LuPellox85
06-04-2010, 15:30
Sai quante squadre ci sono a mosca? Sette. (CSKA Mosca, Dinamo Mosca, Lokomotiv Mosca, Fc Mosca, Spartak Mosca, Saturn Mosca, Torpedo Mosca) :read:

Se il problema era davvero la sicurezza non vedo perchè il rinvio doveva chiederlo la società e non la polizia locale.....

Stavolta Mou non solo ha centrato il vaso, ma non ha nemmeno fatto schizzare l'acqua. ;)

visto dopo :stordita:

teogros
06-04-2010, 15:31
Sneijder gioca anche oggi! :asd:

ezio
06-04-2010, 15:42
E' un motorino :doh:
Non potevamo acquistarlo noi? :stordita:
Sono d'accordo con Mourinho stavolta, però non vedo perchè continuare la polemica verso Galliani...

DrunknAndry
06-04-2010, 15:45

non potevamo pagare meglio muntari per romperlo definitivamente..??

teogros
06-04-2010, 15:49

Sono d'accordo con Mourinho stavolta, però non vedo perchè continuare la polemica verso Galliani...

La volpe e l'uva!

tavano10
06-04-2010, 15:51

si ma non capite che mette sempre le mani avanti?

nel senso... l'anno scorso esce malamente dalla champions.. eh ma non avevamo l'organico.

Perde punti in campionato... eh ma c'erano X rigori X espulsioni nella tal partita, ci sono cose molto sporche, complotto ecc..

nella partita di andata... eh ma sono dopati, ci sono cose sporche sotto

Adesso sa che l'uno a zero non da una matematica certezza...eh ma questi non hanno giocato, ci sono cose sporche sotto.
Non so se mi spiego :D

e poi hanno il culo di beccare il cska... e vanno a dire, è una squadra insidiosissima, c'è l'incognita erba sintetica...

paolo.guidx
06-04-2010, 15:55

La battuta su galliani era la parte simpatica della frecciatina ai russi.....:asd:

ReDBlacKSkY
06-04-2010, 16:01

strano, quasi inaspettato direi :D

c'è sneider in forse, un'altra volta...:doh: ma dico io, almeno cambia giocatore ogni tanto:metti in forse milito o eto'o...:read: alla fine non ti ci casca più nessuno,prima di ogni partita importante sneider è in forse e poi gioca regolarmente...lo facevo più furbo a furbinho :O

-kurgan-
06-04-2010, 16:11
si ma non capite che mette sempre le mani avanti?

nel senso... l'anno scorso esce malamente dalla champions.. eh ma non avevamo l'organico.

Perde punti in campionato... eh ma c'erano X rigori X espulsioni nella tal partita, ci sono cose molto sporche, complotto ecc..

nella partita di andata... eh ma sono dopati, ci sono cose sporche sotto

Adesso sa che l'uno a zero non da una matematica certezza...eh ma questi non hanno giocato, ci sono cose sporche sotto.
Non so se mi spiego :D

e poi hanno il culo di beccare il cska... e vanno a dire, è una squadra insidiosissima, c'è l'incognita erba sintetica...

è riuscito a farmi diventare simpatico mancini per confronto, e ce ne vuole :D

ezio
06-04-2010, 16:54
Ha avuto lo stesso effetto su di me, prima di lui non potevo vedere Mancini ma adesso... :sofico:
La volpe e l'uva!
E già...

signo3d
06-04-2010, 17:00
veramente, a cagliari sembrava un portiere..

però mi spaventa sempre tanto :cry:

Si, una partita ogni tanto fa il portiere, fa il buffon anche. Peccato che tra questa partita e la successiva "alla buffon" ce ne siano di mezzo 10 alla mai dire gol. :muro:

Venghi, Fantocci, venghi!

Excaaaaaaliburrrr!! :asd:

LuPellox85
06-04-2010, 17:54
la scens lig il pomeriggio non sembra manco scens lig, non li facciamo giocare i russi :O

signo3d
06-04-2010, 18:11
Ma snijder quanto è forte? :stordita:
Cioè gol a parte poi....babba bia

Noi dei geni, i giocatori forti e costosi no perchè sono costosi, quelli forti e in saldo no perchè siam tordi...euiua :asd:

ippo.g
06-04-2010, 18:16

Noi dei geni, i giocatori forti e costosi no perchè sono costosi, quelli forti e in saldo no perchè siam tordi...euiua :asd:

l'Olanda fa paura quest'anno, vedrete ai mondiali :O
per quanto riguarda il calcio italiano non commento più che mi viene da vomitare :Puke:

Demon81
06-04-2010, 18:24

Lo zenit e il cska non si possono vedere, le loro tifoserie sono in guerra e visto che c'era anche la pasqua con afflusso di migliaia di persone, hanno pensato dopo un attacco terroristico del genere di non far giocare...

sheva
06-04-2010, 19:13
Che poi cosa doveva temere l Inter ? Il cska è una squaadraccia che non merita il quarto di finale di champions. Già si era visto a Milano la differenza tra le due squadre. Occorreva un miracolo ai russi per eliminare l Inter. Ora spero passi il barca così ci godremo una bella semifinale e chissà mourinho cosa si inventerà sui catalani. Aspè indovino. Metterà le mani avanti dicendo che sono la squadra più forte al mondo.

ReDBlacKSkY
06-04-2010, 19:33
Che poi cosa doveva temere l Inter ? Il cska è una squaadraccia che non merita il quarto di finale di champions. Già si era visto a Milano la differenza tra le due squadre. Occorreva un miracolo ai russi per eliminare l Inter. Ora spero passi il barca così ci godremo una bella semifinale e chissà mourinho cosa si inventerà sui catalani. Aspè indovino. Metterà le mani avanti dicendo che sono la squadra più forte al mondo.

controlleranno la fase di non posesso palla :O

anonimizzato
06-04-2010, 19:33
Aspè indovino. Metterà le mani avanti dicendo che sono la squadra più forte al mondo.

Cioè mi stai dicendo che c'è gente che sostiene che il Barca sia la squadra più forte del mondo?

LOL, c'è ne di gente strana in giro vero?

ReDBlacKSkY
06-04-2010, 19:34

direi dei geni che ,a scegliere per primi un'olandese del real, si sia preso il peggio :D :read:

LuPellox85
06-04-2010, 19:51
direi dei geni che ,a scegliere per primi un'olandese del real, si sia preso il peggio :D :read:

beh, hunter non è male, e lo sta dimostrando..

certo, snejder è un fuoriclasse

DrunknAndry
06-04-2010, 19:57
potevamo ricreare il terzetto olandese....

snejder - huntelaar - robben...

LuPellox85
06-04-2010, 19:58
potevamo ricreare il terzetto olandese....

snejder - huntelaar - robben...

e in difesa con Favalli :rotfl:

DrunknAndry
06-04-2010, 20:00
e in difesa con Favalli :rotfl:

@lessio
06-04-2010, 20:08
Sono appena rientrato e ho saputo la notizia.
Certo che mi fa un po' effetto l'Inter in semifinale, tra le 4 migliori. Un po' di ribrezzo.
Ma Snejider non era rotto irrecuperabile? E' quello che mi fa più incazzare perchè è forte ed è stata davvero la loro arma in più di quest'anno e per giunta ad agosto non voleva neppure andarci all'Inter!
Preferiva fare panchine su panchine al Real dietro Ronaldo e Kakà!
Una botta di culo per entrambi che alla fine abbia ceduto!
Comunque è quello che un po' speravo, altre due partite europee, energie che si spera se ne vadano, due battaglie in Spagna o Inghilterra e poi fuori nei minuti di recupero al ritorno così delusione, polemiche e gente che si lamenta.

signo3d
06-04-2010, 20:35
Cioè mi stai dicendo che c'è gente che sostiene che il Barca sia la squadra più forte del mondo?

Non hai colto forse :asd:

Cmq messi http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

bendico'
06-04-2010, 20:36

si' ma sono dopati,,,
il loro allenatore qua... (io ho vinto, io sono forte, lui cacca...)
la societa' la'... (i debiti, il fisco, il ratto degli innocenti e delle sabine...)
....in CL prendono un sacco di rigori..
spero che ci proteggeranno fuori casa come in casa hanno protetto loro...
... e ibra qua...
... e messi la'....
.... e noi giu'.....
:cry: :cry: :cry: moufrigno... the psecial frignONE,,,,, :cry: :cry: :cry:

bendico'
06-04-2010, 20:37
Non hai colto forse :asd:

Cmq gente, messi http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

MESSI.... .sticazzi......!!!!!

bendico'
06-04-2010, 20:41
EDIT

zanialex
06-04-2010, 20:42
Certo che Moufrigno ha proprio una faccia da caxxo...

bendico'
06-04-2010, 20:45
mou : the psecial frignONE ....:cry: :cry: :cry: :cry:

dimenticavo : snejder in dubbio ... :asd: :asd: :sofico: :sofico:

SPIACE... autoquotarsi :asd: :asd:

bendico'
06-04-2010, 21:35
e 4 ... messi.... :eek: :eek: :eek: :ave: :ave:

cose mai viste.... neanche ai tempi di maradona.....

Lampa8
06-04-2010, 21:42
Messi....:eek:

:ave:

MouFan
06-04-2010, 21:48

motivo?

sheva
06-04-2010, 21:52
bella semifinale ... adesso spero non manchi nessuno alle due squadre cosi da potersi gustare due belle partite ..

sulla carta leggermente favorito il Barcellona ma tutto da giocare

ippo.g
06-04-2010, 22:03
bella semifinale ... adesso spero non manchi nessuno alle due squadre cosi da potersi gustare due belle partite ..

sulla carta leggermente favorito il Barcellona ma tutto da giocare

sono d'accordo, non mi sembra così scontata la vittoria del barcellona

cuorern
06-04-2010, 22:24
Se penso a Lucio, Cordoba, Materazzi, Samuel tutti su Messi... Si salvi chi può! :D

Ottima Inter, davvero in palla sia di testa che di gambe! Ed eccezionale Barça (anche senza commentare la partita di Messi!!!)...

Sarà una bella semifinale, peccato solo non esserci, ma obiettivamente non abbiamo nemmeno lontanamente il carattere o i giocatori delle prime 4!

cuorern
07-04-2010, 00:53
Ho visto Snejder al pronto soccorso del CTO a Milano, quindi è vero che si è rotto! :cool:

lucio68
07-04-2010, 07:29
Giocare con le lettere, con aggiunte e sostituzioni, non modifica il significato del post, che altro non è se non un'offesa a un personaggio pubblico.
Sono tre giorni di sospensione.

bendico'
07-04-2010, 08:58
Ho visto Snejder al pronto soccorso del CTO a Milano, quindi è vero che si è rotto! :cool:

si', si rompe fra una partita e l'altra :asd: :asd:

bendico'
07-04-2010, 09:02
sono d'accordo, non mi sembra così scontata la vittoria del barcellona

se giocano entrambe come sanno e con tutti gli uomini a disposizione e in almeno discreto stato di forma..... l'inter puo' pure non scendere in campo.

Poi, la palla e' rotonda, eccetera.... ma secondo me sono inferiori sia dal punto di vista tecnico , che tattico, che di testa.
Il barca di ieri era in pallissima, nonostante fosse senza centrali titolari, senza ibra e senza iniesta.
Era anni che non vedevo giocare una squadra cosi' :eek:
Sulla partita secca... chissa'. Ma sul doppio confronto, con il ritorno al Camp Nou, la vedo veramente ma veramente dura.

[?]
07-04-2010, 09:04
Il barsa ieri era senza Puyol e senza Pique..... :asd:

pfaff
07-04-2010, 09:12
Secondo me sfida apertissima. 50 50.

Non sottovalutate la solidità difensiva dell'inter, il barca potrebbe tenere un prolungato ma sterile possesso palla senza mai arrivare a rete e subire in contropiede.

Ieri senza Puyol ha concesso tantissime occasioni all'Arsenal e anche all'andata, con Puyol in campo, a dire il vero le occasioni per gli inglesi non erano mancate.

[?]
07-04-2010, 09:13
Secondo me sfida apertissima. 50 50.

Si... se si rompono Messi, Pedro, Iniesta, Xavi e Bojan assieme.... :asd:

ezio
07-04-2010, 09:37
Messi è fortissimo ma i gol di ieri, due su tre, derivano da una difesa avversaria inguardabile, gli hanno lasciato delle praterie avanti e i movimenti per mandare in fuorigioco l'attaccante erano totalmente scoordinati...

Se l'Inter gioca bene imho il 50-50 ci sta eccome, dato che in difesa hanno anche gente alta, forte e veloce che potrebbe limitare molto l'argentino (ripeto, vedi Barcellona-Chelsea della scorsa Champion dove Messi non riusciva ad entrare in area).
L'unico che vedo sottotono è Maicon, poi spero che entri Muntari :sofico:

bendico'
07-04-2010, 09:57
Messi è fortissimo ma i gol di ieri, due su tre, derivano da una difesa avversaria inguardabile, gli hanno lasciato delle praterie avanti e i movimenti per mandare in fuorigioco l'attaccante erano totalmente scoordinati...

Se l'Inter gioca bene imho il 50-50 ci sta eccome, dato che in difesa hanno anche gente alta, forte e veloce che potrebbe limitare molto l'argentino (ripeto, vedi Barcellona-Chelsea della scorsa Champion dove Messi non riusciva ad entrare in area).
L'unico che vedo sottotono è Maicon, poi spero che entri Muntari :sofico:

abbiamo visto come sono andate le due partite di quest'anno.... ... per me non c'e' storia. Non c'e' storia ne' per l'inter ne' per nessun altro, se non in partita secca.

Ieri il Barca ha giocato con tecnica e in velocita' , e non gli manca nulla: tiro da fuori , fasce, possibilita' di scambi stretti. Poi ripeto, avendo il ritorno a casa loro la prima partita qualcosa lo devi fare. IL chelsea dell'anno scorso ha puntato allo 0-0 fuori casa per giocarsela poi in campo amico.

ezio
07-04-2010, 10:01
L'Inter delle due partite precedenti con il Barca, però, non era la stessa di questo periodo.
Sicuramente deve giocare al massimo contro fenomeni del genere, ma l'organico per farlo non gli manca secondo me, anzi...

poi ripeto, tutto previa accettazione del Sig. Muntari :ciapet:

matteo10
07-04-2010, 10:05

Ieri mi sono abbuffato di Champions, peccato che non c'era neanche una maglietta con i colori giusti. :cry:
Prevedo una semifinale bellissima. Sulla carta il Barca fa paura (ieri era anche senza Pujol, Pique, Iniesta ed Ibra) ma non credo che a questo punto l'itner sbaglierà partita.
Col nuovo schieramento tre punte+l'olandese se riusciranno a stare alti come l'arsenal all'inizio gli creeranno parecchi problemi. :(

Detto questo non vedo l'ora che Ibra segni il gol decisivo al 95' del ritorno... :O

lucio68
07-04-2010, 10:10

Ieri mi sono abbuffato di Champions, peccato che non c'era neanche una maglietta con i colori giusti. :cry:
Prevedo una semifinale bellissima. Sulla carta il Barca fa paura (ieri era anche senza Pujol, Pique, Iniesta ed Ibra) ma non credo che a questo punto l'itner sbaglierà partita.
Col nuovo schieramento tre punte+l'olandese se riusciranno a stare alti come l'arsenal all'inizio gli creeranno parecchi problemi. :(

Detto questo non vedo l'ora che Ibra segni il gol decisivo al 95' del ritorno... :O
IMHO il più grosso ostacolo per l'Inter è la gara di andata in casa.

signo3d
07-04-2010, 10:31
Domenica nel superclasico si romperà messi :nono:

cuorern
07-04-2010, 10:41
Domenica nel superclasico si romperà messi :nono:

Si, ma si romperà anche Snejder, quindi ad entrambe mancherà l'uomo migliore!

bendico'
07-04-2010, 10:51
Si, ma si romperà anche Snejder, quindi ad entrambe mancherà l'uomo migliore!

come sempre, d'altronde... :)

ezio
07-04-2010, 10:56
Si, ma si romperà anche Snejder!
che si riprenderà il giorno dopo :asd: :muro:

bendico'
07-04-2010, 10:58
l'hanno visto in giro con le stampelle.... :read:
vorra' dire che domenica gioca :asd:

mt_iceman
07-04-2010, 11:05

quotone.
puntare a non prenderne per andare a barcellona a fare il golletto.

bendico'
07-04-2010, 11:11
quotone.
puntare a non prenderne per andare a barcellona a fare il golletto.

questa pero' sarebbe un po' una tattica da poverelli..... se credi di avere 50-50 te la devi giocare in altro modo...

Ludus
07-04-2010, 11:13

ihmo è l'esatto contrario.

il barcellona al camp nou è inarrestabile e pensare di non prenderne nemmeno uno è davvero tosta.
per sperare di passare il turno, dobbiamo vincere a san siro senza prendere gol. anche un 1-0 andrebbe benissimo.

lucio68
07-04-2010, 11:20
ihmo è l'esatto contrario.

il barcellona al camp nou è inarrestabile e pensare di non prenderne nemmeno uno è davvero tosta.
per sperare di passare il turno, dobbiamo vincere a san siro senza prendere gol. anche un 1-0 andrebbe benissimo.

Giocare il ritorno in casa ti dà il vantaggio di poter impostare la partita con il risultato dell'andata acquisito. Ovvio che in una semifinale di CL fare calcoli è sempre pericoloso e quindi bisogna giocare cercando di farne il più possibile senza prenderne, cosa più "facile" in casa che fuori, soprattutto giocando contro squadre per le quali il fattore campo è molto importante.

matteo10
07-04-2010, 11:27
Sicuramente l'andata in casa non è il massimo, ma l'itner in casa è fortissima, potrebbe arrivare a Barcellona con un discreto gruzzoletto da difendere. :muro:

Ludus
07-04-2010, 11:34
Giocare il ritorno in casa ti dà il vantaggio di poter impostare la partita con il risultato dell'andata acquisito. Ovvio che in una semifinale di CL fare calcoli è sempre pericoloso e quindi bisogna giocare cercando di farne il più possibile senza prenderne, cosa più "facile" in casa che fuori, soprattutto giocando contro squadre per le quali il fattore campo è molto importante.

quindi ? mica ti ho capito che vuoi dire. :D

comunque si gioca prima a milano e poi a barcellona.

matteo10
07-04-2010, 11:38
quindi ? mica ti ho capito che vuoi dire. :D

comunque si gioca prima a milano e poi a barcellona.Vuol dire che giocando il ritorno in casa il barcellona è favorito. :read:
Ma tranquillo, secondo me siete già in finale in scioltezza contro una francese, la più lofi delle due a tua scelta. :O

Più in alto sali più è forte il ciocco quando cadi. :D :ciapet:

bendico'
07-04-2010, 13:20
Messi è fortissimo ma i gol di ieri, due su tre:

ehm , quattro....;)

Razer(x)
07-04-2010, 15:06
Cacau :asd:

Claudemir Jeronimo Barreto in arte Cacau: dopo Mario Yepes è questo il secondo parametro zero che sta per prendere il Milan per la prossima stagione. 29 anni appena compiuti, non ha rinnovato il contratto con lo Stoccarda, squadra in cui milita da 7 anni. E' una seconda punta versatile, molto stimato da Leonardo, anche se non ha mai segnato valanghe di gol. In questa stagione 8 reti in 20 partite di Bundesliga e 1 nel girone di Champions. Arriva a costo zero, Braida gli ha promesso un ingaggio da 7.5 milioni netti distribuiti in 3 anni. Nato in Brasile è arrivato giovanissimo in Germania e ha cominciato a giocare nel campionato regionale tedesco quindi, particolare da non sottovalutare, ha doppio passaporto e doppia nazionalità tant' che nella sua carriera ha vestito per 3 volte la maglia della nazionale teutonica. E' pertanto naturalizzato tedesco e quindi comunitario, altro elemento che lo fa ritenere un buon affare in questo new deal milanista basato sulla politica dell'autosostentamento e dei parametri zero. Non male anche l'assonanza del nome con il più illustre connazionale. Cacau nasce dalle difficoltà che il piccolo Claudemir aveva nel pronunciare il proprio nome quando a 3 anni viveva ancora a Santo Andrè.

signo3d
07-04-2010, 15:27
milan news non l'ho apro manco piu per disperazione :asd: :doh:

ezio
07-04-2010, 15:30
Sembriamo sempre la squadra con il mercato più in fermento, poi arriva Agosto e...
ehm , quattro....;)
Ah già, avevo perso il conto :D

Lampa8
07-04-2010, 15:45
Giorno..:)

PS: acquistati Yepes e Cacau, rinnovano Dida e Favalli....così il Siena del prossimo anno cerca la risalita in serie A (sempre se retroceda..)

...ops no, questo è il mercato dell'AC Milan, la squadra più titolata al mondo...:stordita:

lucio68
07-04-2010, 16:49
milan news non l'ho apro manco piu per disperazione :asd: :doh:

:eekk:

Lampa8
07-04-2010, 16:53

ippo.g
07-04-2010, 18:05
vabbè puo capitare, io avevo scritto l'Hanno in un post, e poi è sempre il fondatore del 3d, diciamo che è una licenza poetica :stordita:

signo3d
07-04-2010, 18:31
Quoto http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

:stordita:

DrunknAndry
07-04-2010, 18:44
bravo signo...:asd:

ezio
07-04-2010, 18:46
Drunk aggiusta la firma come da regolamento (se era un logo rossonero te lo lasciavo :asd: )

DrunknAndry
07-04-2010, 18:50
Drunk aggiusta la firma come da regolamento (se era un logo rossonero te lo lasciavo :asd: )

aggiustata...:cry:

lordkain84
07-04-2010, 18:54
ho letto di Caccau ... andiamo sempre peggio qui :asd: non capisco proprio l'utilità di prendere questi giocatori ... e cosa vorrebbero fare con questi vecchi?! vincere? :asd: ma che investissero allora di più sul settore giovanile e facessero meno cazzate di questo tipo

-kurgan-
07-04-2010, 19:51
avrebbe più senso richiamare paloschi, che tra l'altro le poche volte che ha giocato con pato si trovava piuttosto bene con lui, era una coppia ben assortita.

Charonte
07-04-2010, 19:54
ho letto di Caccau ... andiamo sempre peggio qui :asd: non capisco proprio l'utilità di prendere questi giocatori ... e cosa vorrebbero fare con questi vecchi?! vincere? :asd: ma che investissero allora di più sul settore giovanile e facessero meno cazzate di questo tipo

probabilmente pensavano fosse simile a kaka, visto il nome
cacau = kaka.
siamo lì.

ippo.g
07-04-2010, 21:44
Lol :D
la Fiorentina poteva essere in semifinale

gelox15
07-04-2010, 21:51
Lol :D
la Fiorentina poteva essere in semifinale

Pazzesco il goal di Robben

LuPellox85
07-04-2010, 21:52
Pazzesco il goal di Robben

veramente.. se ci lasciavano kakà e tenevano robben o sneijder facevano meglio :D

LuPellox85
07-04-2010, 21:54
io non so più che tifare in CL :O

tifare per l'inter dio ce ne scampi, per i mangiaranocchie peggio che peggio, per i crucchi non è che mi vada tanto e il barca ha già vinto abbastanza :O

sheva
07-04-2010, 21:56
Dico la mia ... le due francesi sono due squadre scandalose .. non certo da semifinali da champions .. leggermente meglio il lione che infatti è passato ma niente di che
il bayern davanti è forte ma ha una difesa ridicola ... in una partita secca le prende di brutto imho ..

perciò la vincente della champions sarà la vincente di Inter - Barcellona vera finale anticipata

gelox15
07-04-2010, 21:56
veramente.. se ci lasciavano kakà e tenevano robben o sneijder facevano meglio :D
Mi sa proprio di si:D

DrunknAndry
07-04-2010, 22:00
cmq in una maniera o nell'altra in semifinale ci sono:

una francese
una tedesca
una spagnola
una italiana (quella sbagliata :asd:)

sfatato il mito della supremazia inglese...si vede che i debiti preoccupano pure loro....

MaerliN
07-04-2010, 22:05
Se l'Inter vince la Champions non esco più di casa. :|

gelox15
07-04-2010, 22:11

ahaahh neanche io...ma per ora nn ci penso :O

Lampa8
07-04-2010, 22:23
Incredibile Bayern..imho arriva in finale e roschia di vincere!!!:D

e che gol Robben..:eek:

markmn89
07-04-2010, 22:32
Incredibile Bayern..imho arriva in finale e roschia di vincere!!!:D

e che gol Robben..:eek:

quanto è stato pagato dal bayern robben?

LuPellox85
07-04-2010, 22:34

25 meloni

ippo.g
07-04-2010, 22:35

per la verità se ci davano Robben e Sneijder per Kakà era ancora meglio,
invece ho paura che se gli diamo Pato loro ci danno Raul :sofico:

perdegola
07-04-2010, 22:37
comunque ribery è sempre incaxxoso e cattivo!! bhà!

e devo dire che nani è un gran bel giocatore!!

Lampa8
07-04-2010, 22:38

Sui 20-25 mln..:cry:

25 meloni

markmn89
07-04-2010, 22:38
25 meloni

e quanto il vecchio e caro OLIVEIRA? :D

ippo.g
07-04-2010, 22:41
se penso che veramente potevamo farci dare Robben e Sneijder e mandare via Pirlo e Sedorf e Gattuso :muro: potevamo vincerla noi sta cempion :cry:

Lampa8
07-04-2010, 22:44
e quanto il vecchio e caro OLIVEIRA? :D

Mmmm..mi sembra anche lui sui 20..o qualcosa meno (16-18, più Vogel mi sembra)..:doh:

markmn89
07-04-2010, 22:48
Mmmm..mi sembra anche lui sui 20..o qualcosa meno (16-18, più Vogel mi sembra)..:doh:

amo la dirigenza del milan :D

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ippo.g
07-04-2010, 22:55
:eek: gli audio delle intercettazioni

http://sport.virgilio.it/calcio/audio_nuove_intercettazioni.html

:Puke:

Lampa8
07-04-2010, 23:01

Anch'io.....:muro:

lucio68
08-04-2010, 07:38
se penso che veramente potevamo farci dare Robben e Sneijder e mandare via Pirlo e Sedorf e Gattuso :muro: potevamo vincerla noi sta cempion :cry:
Robben è forte, ma passa più tempo in infermeria che in campo.

bendico'
08-04-2010, 07:47

non fate come gli itneristi con i loro affaroni (la squadra intera pagata 100 milioni, peccato gli altri 500 spesi in ciofeche)...

andate a pescare oliveira di 5 anni fa.....
Abbiamo speso bene i soldi per T.Silva?

...a quanto abbiamo comprato kaka' ? a quanto lo abbiamo venduto?
quanto abbiamo pagato pato ? quanto vale ?

solo con questi due facciamo due robben di plusvalenza....
.... affari li facciamo tutti e bidoni li prendiamo tutti.

bendico'
08-04-2010, 07:50
probabilmente pensavano fosse simile a kaka, visto il nome
cacau = kaka.
siamo lì.

certo riprendiamo Kaka'....
compriamo Cacau Diarra e Evacuo....

ci facciamo un bell'attacco di me..da.... :doh:

signo3d
08-04-2010, 08:28
Come dissi durante i gironi, e come dissi prima degli 8vi, i crucchi sono i miei favoriti per la vittoria finale :O
con quei 2 davanti è imprevedibile, in grado di perdere contro chiunque ma di vincere anche contro chiunque.

Toni85
08-04-2010, 10:36
hai ragione in pieno!!

Spero in una finale Bayern-Inter!!!

:O :O :O

Dai i crucchi bavaresi sono simpatici!! e fanno un gioco arioso che mi piace!!

http://www.youtube.com/watch?v=uoQ5ZC64PYA&feature=related

]Rik`[
08-04-2010, 10:59
ho visto solo ora il video di MU - BM..ma che gol hanno fatto nani e robben? :eek:

markmn89
08-04-2010, 11:30
Rik`[;31543302']ho visto solo ora il video di MU - BM..ma che gol hanno fatto nani e robben? :eek:

non sono mica come favalli e jankulovski :D

DrunknAndry
08-04-2010, 11:33
non sono mica come favalli e jankulovski :D

non insultare favalli e janku...:(

PS. :asd:

markmn89
08-04-2010, 11:35
non insultare favalli e janku...:(

PS. :asd:

quello ke mi chiedo è....
janku quando fu preso dall'udinese non era cosi scarso...
è possibile ke si sia imbrocchito così?

DrunknAndry
08-04-2010, 11:39
quello ke mi chiedo è....
janku quando fu preso dall'udinese non era cosi scarso...
è possibile ke si sia imbrocchito così?

c'è da dire che avuto degli infortuni pesanti (e milan lab non è che ti aiuta :asd:) il fisico lo ha completamente abbandonato e anche la testa secondo me ha fatto la sua parte...

un po come kaladze....l'altro giorno guardavo il video del 6-0 con l'inter (:ave:) ...sai dove giocava..??? centrale di CENTROCAMPO...:eek: :eek: :eek:
te lo vedi ora in quella posizione..?? :help:

morpheus85
08-04-2010, 11:48
Vuol dire che giocando il ritorno in casa il barcellona è favorito. :read:
Ma tranquillo, secondo me siete già in finale in scioltezza contro una francese, la più lofi delle due a tua scelta. :O

Più in alto sali più è forte il ciocco quando cadi. :D :ciapet:

ma non eravamo già usciti contro il chelsea? :mbe:

markmn89
08-04-2010, 12:18
c'è da dire che avuto degli infortuni pesanti (e milan lab non è che ti aiuta :asd:) il fisico lo ha completamente abbandonato e anche la testa secondo me ha fatto la sua parte...

un po come kaladze....l'altro giorno guardavo il video del 6-0 con l'inter (:ave:) ...sai dove giocava..??? centrale di CENTROCAMPO...:eek: :eek: :eek:
te lo vedi ora in quella posizione..?? :help:

un altro dubbio...
ma una volta milan lab non era serio?
mi ricordo di crespo ke l'avevano praticamente resuscitato!

DrunknAndry
08-04-2010, 12:23
un altro dubbio...

si anche io mi ricordo di guarigioni miracolose per opera di milan lab...

basti pensare a ronaldo...

boh....i casi sono due...o si sono rincoglioniti loro...o i giocatori che devono curare sono messi molto peggio di quelli in passato..

Lampa8
08-04-2010, 12:29
Giorno!!

Vero, prima MilanLab resuscitava anche i morti..ora invece sembra che li ammazzi i giocatori!!:(

bendico'
08-04-2010, 13:07
di' la' si grida forte..... ogni post una pagina....

si vede che l'onesta' va affermata con forza :asd: :asd:

markmn89
08-04-2010, 13:37
si anche io mi ricordo di guarigioni miracolose per opera di milan lab...

basti pensare a ronaldo...

boh....i casi sono due...o si sono rincoglioniti loro...o i giocatori che devono curare sono messi molto peggio di quelli in passato..
forse i nostri sono + scarsi...boh non saprei :confused:
Giorno!!

Vero, prima MilanLab resuscitava anche i morti..ora invece sembra che li ammazzi i giocatori!!:(
:confused: :confused:

la dove?

DrunknAndry
08-04-2010, 13:40

cercano di autoconvicersi...:asd:

Lampa8
08-04-2010, 14:06
:confused: :confused:

Vedi la storia di Pato....oppure con Nesta: non sono stati capaci in quasi due anni di "metterlo a posto" (è dovuto a ndare a Miami per risolvere..):rolleyes:

bendico'
08-04-2010, 14:15
cercano di autoconvicersi...:asd:

essendo amanti della verità ci metteranno poco :O

noi non telefonavamo, non abbiamo mai telefonato, anzi si' pero' si parlava del piu' e del meno.... :asd: :asd:

matteo10
08-04-2010, 15:13
Girono :)

ma non eravamo già usciti contro il chelsea? :mbe:Sia mai detto, è da tempo che dico che avete già vinto la Chappions :cry: :cry:
E noi avremo solo zero tituli da mettere nel c... Bel disastro. :cry: :muro:

Però senza lo UTD è più facile che si avveri la mia premonizione... :sofico:

matteo10
08-04-2010, 15:14
Ho deciso che mi svincolo dalla mia squadra di calcetto. Se ci aggiungiete anche l'età ho ottime possibilità di sostituire Pato. :O

Lampa8
08-04-2010, 15:15
La Scempions..:asd:

morpheus85
08-04-2010, 15:25
Girono :)

Sia mai detto, è da tempo che dico che avete già vinto la Chappions :cry: :cry:
E noi avremo solo zero tituli da mettere nel c... Bel disastro. :cry: :muro:

Però senza lo UTD è più facile che si avveri la mia premonizione... :sofico:

abbiamo il 10% di passare il turno :mbe:

ippo.g
08-04-2010, 15:29
abbiamo il 10% di passare il turno :mbe:

le partite sono da giocare, ricordo una finale di scepions Milan Barcellona 4-0 che in sede di pronostico ci vedeva spacciati; tutto dipende dalla difesa dell'Inter, se regge bene ce la potete fare perché la difesa del Barcellona non è perfetta

morpheus85
08-04-2010, 15:32
le partite sono da giocare, ricordo una finale di scepions Milan Barcellona 4-0 che in sede di pronostico ci vedeva spacciati; tutto dipende dalla difesa dell'Inter, se regge bene ce la potete fare perché la difesa del Barcellona non è perfetta

si ma non farti illusioni..
già i tifosi della juve ci vogliono in finale per vendicarli del bayern.. noi non è che possiamo fare miracoli, ci proveremo ma non promettiamo nulla.

bendico'
08-04-2010, 15:35

94.... ero in spagna in viaggio di nozze..... fine aprile / inizio maggio... gli spagnoli si preoccupavano solo di sapere cosa avrebbero potuto fare per festeggiare :asd: :asd:

comunque qua la differenza e' che :
- andata /ritorno (2 partite)
- ritorno a barcellona

io la vedo male, se poi ce la fanno buon per loro...

matteo10
08-04-2010, 15:38
si ma non farti illusioni..
già i tifosi della juve ci vogliono in finale per vendicarli del bayern.. noi non è che possiamo fare miracoli, ci proveremo ma non promettiamo nulla.Tecnica inutile la tua morpheus, avete già vinto. :O

morpheus85
08-04-2010, 15:46
Tecnica inutile la tua morpheus, avete già uscito. :O

come non essere daccordo ;)

ippo.g
08-04-2010, 15:57
Lo svedese(ibra) è convinto di aver fatto la scelta giusta, facendo un paragone con i nerazzurri: “Qui devi tenere di più la palla - ha detto - lavoriamo sempre con il pallone, anche se pure con Mourinho ci allenavamo sul possesso. Ma in Italia, quando segni un gol, ti sembra sufficiente, mentre al Barça devi continuare a giocare bene al calcio. E questa è una delle ragioni per cui ho deciso di venire qui”. Guardiola lo ha lasciato però qualche volta in panchina: “Ho un bel rapporto con lui, parla sempre molto chiaramente”.

Sono lontane le facce corrucciate ed i 'mal di pancia' di Milano: “Questa squadra sta facendo la storia ed io sono contento di farne parte. La cosa più bella è vincere e divertirsi giocando, il mondo sta vedendo cosa da questo Barcellona. E' un onore essere qui, arriveremo molto lontano”. Secondo lo svedese, il Barça ha la mentalità giusta per conquistare il titolo a Madrid: “Sarebbe fantastico, stiamo facendo tutto il possibile

che dire? forza Inter :fagiano:

ezio
08-04-2010, 16:09
Io non potrò più andare in ufficio :help:
un altro dubbio...
Ragazzi secondo me il problema è che Milan Lab poteva e può essere d'aiuto ad un giocatore che ha ancora qualcosa da dare, ma se in rosa hai il 90% dei titolari che sono vicini alla pensione e che vengono spremuti per tutta la stagione senza i giusti cambi, gli infortuni fioccano inevitabilmente...
Ma il discorso si può estendere ai più giovani, se devono farsi tutto il campo in ogni partita fino al 90esimo perchè i compagni di squadra non camminano, il fisico prima o poi chiede il conto.

lucio68
08-04-2010, 16:26

Ragazzi secondo me il problema è che Milan Lab poteva e può essere d'aiuto ad un giocatore che ha ancora qualcosa da dare, ma se in rosa hai il 90% dei titolari che sono vicini alla pensione e che vengono spremuti per tutta la stagione senza i giusti cambi, gli infortuni fioccano inevitabilmente...
Ma il discorso si può estendere ai più giovani, se devono farsi tutto il campo in ogni partita fino al 90esimo perchè i compagni di squadra non camminano, il fisico prima o poi chiede il conto.

Tutto vero, ma per Borriello fu sbagliata la diagnosi e Pato è stato mandato in campo prima che fosse davvero guarito.
E queste sono solo le ultime due cose di una certa rilevanza (che mi ricordo) per cui alcuni "ben informati" parlano di una sorta di sfiducia che Berlusconi avrebbe dato all'attuale dirigenza.

markmn89
08-04-2010, 16:41

non mi sento di gufare o fare previsioni scontate, xo il barça è tosto...

sheva
08-04-2010, 17:21
non mi sento di gufare o fare previsioni scontate, xo il barça è tosto...

se l'inter elimina anche il Barca merita di vincere la champions

Toni85
08-04-2010, 17:51

http://nimg.sulekha.com/sports/thumbnailfull/louis-van-gall-2009-7-1-8-21-18.jpg

Lui non è d'accordo!!! :O :O

markmn89
08-04-2010, 17:52

il bayern, ammesso ke arrivi in finale, non è una squadraccia.
in champions mai dire mai
vedi un bel deportivo la coruna - milan...
:muro: :muro: :muro:

Berseker86
08-04-2010, 17:59
ma appunto, signori.. il calcio è bello perchè non raramente i pronostici vengono ampiamente ribaltati.. io sono "giovane" e seguo da relativamente poco il calcio, ma ho visto in particolare

- milan eliminato dal deportivo e lo stesso anno, finale porto vs monaco :cry:
- grecia vincere l'europeo 2004 :eek:
- liverpool ribaltare in finale CL un 3 a 0 dopo il primo tempo :cry:
- l'italia eliminata dalla corea del sud nel 2002
- l'italia vincere il mondiale 2006 :asd:

chi quest'anno avrebbe detto che in semifinale non avremmo visto United e Real Madrid? e chi avrebbe detto che Liverpool non avrebbe visto gli ottavi?

ce ne sono tanti altri di esempi, sicuramente ne ho dimenticati di menzionare

morpheus85
08-04-2010, 18:05
ma appunto, signori.. il calcio è bello perchè non raramente i pronostici vengono ampiamente ribaltati.. io sono "giovane" e seguo da relativamente poco il calcio, ma ho visto in particolare

- milan eliminato dal deportivo e lo stesso anno, finale porto vs monaco :cry:
- grecia vincere l'europeo 2004 :eek:
- liverpool ribaltare in finale CL un 3 a 0 dopo il primo tempo :cry:
- l'italia eliminata dalla corea del sud nel 2002
- l'italia vincere il mondiale 2006 :asd:

chi quest'anno avrebbe detto che in semifinale non avremmo visto United e Real Madrid? e chi avrebbe detto che Liverpool non avrebbe visto gli ottavi?

ce ne sono tanti altri di esempi, sicuramente ne ho dimenticati di menzionare

io citerei anche il milan che due anni dopo istanbul si ritrova in finale con il liverpool e si vendica, non succede spesso.. ;)

ippo.g
08-04-2010, 18:34
la prima partita è a Milano e bisogna che l'inter vinca (anche 1 a 0) poi fa le barricate a barcellona per difendere un vantaggio d'oro!:read:
nessuno è invincibile ma il barca è la peggio semifinalista che potevamo beccare...era meglio se beccavamo il lione cavolo!:muro:

quello che dicevo io: tutto dipende dalla difesa dell'Inter, almeno un gol nei due incontri lo farete (Balotelli :D )

MilanForEver
08-04-2010, 18:35
nessuno è invincibile ma il barca è la peggio semifinalista che potevamo beccare...era meglio se beccavamo il lione cavolo!:muro:

accontentati del CSKA ai quarti :sofico:

The Doctor 77
08-04-2010, 18:41
come il celtic ai quarti quando il milan vinse nel 2007...:read:

agli ottavi :read:

signo3d
08-04-2010, 19:21
dai, ma lol :asd:

Mandopa
08-04-2010, 20:25
va be è uguale...noi agli ottavi una forte!

Intendi gli ottavi contro il Celtic del 2007 o quelli del 2010 contro il Man Utd ?

bendico'
09-04-2010, 07:42
no parlavo dell'inter che ha beccato una forte negli ottavi, una abbordabile nei quarti ed una fortissima in semifinale...mentre il milan nel 2007 se non sbaglio ha beccato una facile agli ottavi, un altra facile ai quarti e solo una forte in semifinale...:read:

bayern (4i)
manchester (semi)

rosicare e circolare. grazie.

Sheep85
09-04-2010, 08:06
bayern (4i)
manchester (semi)

rosicare e circolare. grazie.

E ti sembrano squadre quelle? Sei proprio ignorante... dimentichi le mirabolanti imprese di spessore mondiale del cska, del rubin, del anorthosis... :mc:

mt_iceman
09-04-2010, 08:12
no parlavo dell'inter che ha beccato una forte negli ottavi, una abbordabile nei quarti ed una fortissima in semifinale...mentre il milan nel 2007 se non sbaglio ha beccato una facile agli ottavi, un altra facile ai quarti e solo una forte in semifinale...:read:

una forte agli 1/8 a cui mancavano essien, bosingwa, ashely cole e cech. 4 titolari. ma per piacere.

il bayern era una squadra facile? in effetti vi diedero due pere in casa. ma almeno rifletti prima di sparare sciocchezze.

ALBIZZIE
09-04-2010, 08:15

se arrivi in semifinale lo devi mettere in preventivo di incontrare una squadra tosta, poi ti può capitare il lione ma è più frutto del caso.
un conto è recriminare sul chelsea o il MUTD (senza ironia) agli ottavi, un conto sono le semifinali. ;)

vabbe' ho risposto presto... ho visto dopo che la discussione ha preso la solita piega

signo3d
09-04-2010, 08:17
http://i.imagehost.org/0099/spione.gif (http://i.imagehost.org/view/0099/spione)

signo3d
09-04-2010, 08:21
una forte agli 1/8 a cui mancavano essien, bosingwa, ashely cole e cech. 4 titolari. ma per piacere.

il bayern era una squadra facile? in effetti vi diedero due pere in casa. ma almeno rifletti prima di sparare sciocchezze.

:O

Ma poi tutte ste manfrine per una finale di champions. Capisco l'evento storico, il rosicare et circumnavigare, ma signor!! :asd:

Sheep85
09-04-2010, 08:27
vabbe' ho risposto presto... ho visto dopo che la discussione ha preso la solita piega

Prende la solita piega perchè si vuol far prendere la solita piega dicendo sempre le stesse cose, cioè che il Milan ha vinto perchè ha trovato squadrette dagli ottavi in poi e che l'Inter è in semifinale dopo imprese mirabolanti.

La realtà è che il Milan vinse perchè se lo meritava, e che l'Inter quest'anno è in semifinale perchè se lo merita.

Ma è troppo, troppo difficile riuscire ad ammettere entrambe le cose, meglio continuare a dire "ehhh se avessimo preso noi il Celtic".. dimenticandosì però che negli anni vi ha brasato via il Lugano, il Valencia, il Milan, il ManU, etc etc.

Sempre sfiga?

lucio68
09-04-2010, 08:40
Prende la solita piega perchè si vuol far prendere la solita piega dicendo sempre le stesse cose, cioè che il Milan ha vinto perchè ha trovato squadrette dagli ottavi in poi e che l'Inter è in semifinale dopo imprese mirabolanti.

La realtà è che il Milan vinse perchè se lo meritava, e che l'Inter quest'anno è in semifinale perchè se lo merita.

Ma è troppo, troppo difficile riuscire ad ammettere entrambe le cose, meglio continuare a dire "ehhh se avessimo preso noi il Celtic".. dimenticandosì però che negli anni vi ha brasato via il Lugano, il Valencia, il Milan, il ManU, etc etc.

Sempre sfiga?

Ci sono appassionati di calcio che tifano per una squadra e tifosi di una squadra che si appassionano assistendo a una partita di calcio.
Con i primi in genere si riesce a parlare serenamente di calcio e di squadre di calcio senza per forza cercare in ogni modo di far apparire la propria squadra del cuore migliore di tutte le altre, con i secondi invece è difficile parlare di calcio e quasi impossibile parlare di squadre di calcio, che neanche vengono riconosciute, se è vero, come è vero, che queste diventano Bilan, Itner e Giuve, i cui tifosi sono zozzoneri, perdazzurri e gobbi (quando va bene).
Ciò che rende tutto più difficile è che più o meno tutti siamo talvolta in un modo, talvolta nell'altro...

ReDBlacKSkY
09-04-2010, 08:44
:O

Ma poi tutte ste manfrine per una SEMI-finale di champions. Capisco l'evento storico, il rosicare et circumnavigare, ma signor!! :asd:

il poster degli "eroi di londra" per un passaggio di turno agli ottavi è una roba che non s'era mai vista :D

Sheep85
09-04-2010, 08:46
Ciò che rende tutto più difficile è che più o meno tutti siamo talvolta in un modo, talvolta nell'altro...

Hai ragione su tutto, ma sottolineo la fine della tua discussione: è una grande verità, però se io ricordo ad un Interista che ha fatto una figura barbina con Lugano, non posso poi lamentarmi se mi dice che ho perso con lo Zurigo o se mi manda a quel paese.

Quindi, se si continua sempre a ripetere la solita cagata (francesismo, ma di cagata si tratta) del Milan che ha vinto perchè ha trovato squadrette, non ci si può lamentare se la discussione prende una piega ben nota.

Il problema, forse, è che chi dice certe cose ci crede davvero, dimostrando di non capire nulla di calcio; io sono un Milanista di quelli poco a posto di testa, quando guardo la partita mia moglie va in giro col cane per non sentirmi, però non mi pesa dire che l'Inter sta giocando una grande Coppa quest'anno; e se per sbaglio dovesse vincere, rosicherei veramente tanto, ma se lo sarebbe meritato; non sto a guardare se ha giocato col Chelsea a cui mancavano giocatori, o col cska, o se nel girone ha fatto pena.

perdegola
09-04-2010, 08:51
Quindi, se si continua sempre a ripetere la solita cagata (francesismo, ma di cagata si tratta) del Milan che ha vinto perchè ha trovato squadrette, non ci si può lamentare se la discussione prende una piega ben nota.

secondo me, l'unico modo, se ci riesci, è non rispondere a certi paragoni e confronti tra una squadra e l'altra!! (un mio consiglio)

ci può stare la presa in giro, ma quando prende una strada senza senso, non rispondergli!

lucio68
09-04-2010, 08:58
Hai ragione su tutto, ma sottolineo la fine della tua discussione: è una grande verità, però se io ricordo ad un Interista che ha fatto una figura barbina con Lugano, non posso poi lamentarmi se mi dice che ho perso con lo Zurigo o se mi manda a quel paese.

Il problema, forse, è che chi dice certe cose ci crede davvero, dimostrando di non capire nulla di calcio; io sono un Milanista di quelli poco a posto di testa, quando guardo la partita mia moglie va in giro col cane per non sentirmi, però non mi pesa dire che l'Inter sta giocando una grande Coppa quest'anno; e se per sbaglio dovesse vincere, rosicherei veramente tanto, ma se lo sarebbe meritato; non sto a guardare se ha giocato col Chelsea a cui mancavano giocatori, o col cska, o se nel girone ha fatto pena.
Io ho sempre sostenuto che in champions league non esistono partite facili e non esistono squadre scarse. Può capitare che dopo la fase ai gironi ci sia qualche "sorpresa" rispetto ai pronostici della vigilia, ma se si va a guardare come si sono qualificate le squadre in genere si scopre che hanno meritato di essere dove sono.
Andando avanti il discorso cambia poco, e non è un caso che alla fine le squadre che si giocano il titolo sono più o meno sempre le stesse...

morpheus85
09-04-2010, 09:27

Sempre sfiga?

ma di chi parli?
noi prima di mou non abbiamo mai avuto la reale possibilità di raggiungere la vetta neanche per sbaglio e per i soliti motivi.. eccetto nel 2003 con cuper dove contro di voi abbiamo avuto sfiga per il doppio pareggio, quella coppa potevamo vincerla anche noi tranquillamente, credo fino ad ora sia stato l'anno in cui ci siamo andati più vicini..

per quanto riguarda il 2007 niente da dire, il milan ha meritato e mi sembra che mi fossi anche congratulato a suo tempo..

nel 2005 invece in semifinale non dovevate passare, dopo aver vinto l'andata avete perso il ritorno e dopo avere fatto ben 3 gol in finale non potevate subirne 3 e non perderla..

Quest'anno se passeremo la semifinale ce la meriteremo anche noi, senza contare che questo barca è forse la squadra più forte al mondo degli ultimi 15 anni, quindi un ostacolo ben più grande di quelli passati da altri in tempi remoti..

il bayern è lì quasi senza merito, il lione ha buttato fuori il real e noi con un po di fortuna abbiamo eliminato il chelsea ma non si può dire che l'abbiamo fatto con demerito, adesso ci vorranno due partite perfette come la vostre del 2007.

Sheep85
09-04-2010, 09:33
ma di chi parli?
noi prima di mou non abbiamo mai avuto la reale possibilità di raggiungere la vetta neanche per sbaglio e per i soliti motivi..

Non ce l'ho con te, figurati, era un discorso generico ;)
I "soliti motivi" mi sembrava riguardassero l'ambito italiano, non Europeo.. li se non siete arrivati in alto, è perchè non ve lo meritavate probabilmente :)

per quanto riguarda il 2007 niente da dire, il milan ha meritato e mi sembra che mi fossi anche congratulato a suo tempo..

Mi fa piacere leggerlo, ma molti tuoi "soci" vengono qui a dire il contrario..

Quest'anno se passeremo la semifinale ce la meriteremo anche noi, senza contare che questo barca è forse la squadra più forte al mondo degli ultimi 15 anni, quindi un ostacolo ben più grande di quelli passati da altri in tempi remoti..

Non sono d'accordo col discorso "squadra piu' forte degli ultimi 15 anni", perchè secondo me parliamo di epoche troppo diverse..
Discorso meritare: per me, a prescindere da come andrà, state giocando un'ottima Champions, a differenza degli altri anni siete diventati una squadra solida e che sa come comportarsi; se poi vincete, a me il fegato cade a terra ma tanto di cappello :)

il bayern è lì quasi senza merito, il lione ha buttato fuori il real e noi con un po di fortuna abbiamo eliminato il chelsea ma non si può dire che l'abbiamo fatto con demerito, adesso ci vorranno due partite perfette come la vostre del 2007.

Io non ho problemi a dirlo: Inter-Chelsea non si tratta di fortuna, ma di palle; squadra che ha giocato con le palle e ha interpretato correttamente le partite; il calcio è fatto di tanti episodi, ma non è la fortuna che vi ha fatto arrivare in semifinale (secondo me eh..)

morpheus85
09-04-2010, 09:34
Ci sono appassionati di calcio che tifano per una squadra e tifosi di una squadra che si appassionano assistendo a una partita di calcio.
Con i primi in genere si riesce a parlare serenamente di calcio e di squadre di calcio senza per forza cercare in ogni modo di far apparire la propria squadra del cuore migliore di tutte le altre, con i secondi invece è difficile parlare di calcio e quasi impossibile parlare di squadre di calcio, che neanche vengono riconosciute, se è vero, come è vero, che queste diventano Bilan, Itner e Giuve, i cui tifosi sono zozzoneri, perdazzurri e gobbi (quando va bene).

lo chiedo a te che se il 68 del nick non l'hai messo per caso, di squadre in champions ne avrai viste parecchie..

secondo te questo barca non è la squadra più forte degli ultimi 15 anni? nel senso, se si mettesse a giocare contro tutte le vincitrici della cl dal 95 al 2009 le potrebbe battere tutte? Se la risposta è si, l'inter di quest'anno se non avesse davanti il barca questa coppa sarebbe sua anche per ciò che ha mostrato lei e le altre partecipanti...

morpheus85
09-04-2010, 09:39
il poster degli "eroi di londra" per un passaggio di turno agli ottavi è una roba che non s'era mai vista :D

non sei interista e non puoi capire, prova a non vincere per 40 anni la cl e a uscire continuamente senza giocare sempre agli ottavi, poi voglio vedere se non ti esalti a battere il chelsea (non il cska) a casa sua.. :rolleyes:

A tal proposito la gioia di aver battuto il cska ed essere arrivati in semifinale mi pare sia stata piuttosto contenuta nonostante il risultato raggiunto in relazione all'ottavo precedente e questo vorrà dire qualcosa..

morpheus85
09-04-2010, 09:48
Non ce l'ho con te, figurati, era un discorso generico ;)
I "soliti motivi" mi sembrava riguardassero l'ambito italiano, non Europeo.. li se non siete arrivati in alto, è perchè non ve lo meritavate probabilmente :)

i soliti motivi che intendo erano:

-il non avere palle
-il non avere un allenatore capace di preparare le partite in modo serio
-la mancanza di una squadra che puntasse sul gruppo e non sulla giocata personale

Mi fa piacere leggerlo, ma molti tuoi "soci" vengono qui a dire il contrario..

ognuno la pensa come vuole

Non sono d'accordo col discorso "squadra piu' forte degli ultimi 15 anni", perchè secondo me parliamo di epoche troppo diverse..
Discorso meritare: per me, a prescindere da come andrà, state giocando un'ottima Champions, a differenza degli altri anni siete diventati una squadra solida e che sa come comportarsi; se poi vincete, a me il fegato cade a terra ma tanto di cappello :)

le epoche sono diverse ma fare paragoni non è difficilissimo il real di zidane poteva giocarsela ad armi pari con il barca odierno ad esempio voi con kakà può darsi pure, è questo che volevo capire..

Io non ho problemi a dirlo: Inter-Chelsea non si tratta di fortuna, ma di palle; squadra che ha giocato con le palle e ha interpretato correttamente le partite; il calcio è fatto di tanti episodi, ma non è la fortuna che vi ha fatto arrivare in semifinale (secondo me eh..)

mi riferivo a qualche episodio dubbio a favore.. se l'arbitro fosse stato più fiscale come altre volte le cose potevano andare anche diversamente e staremmo qui a parlare di un'inter che meritava di passare ma è uscita contro un chelsea che era stato domato...

mt_iceman
09-04-2010, 09:49
non sei interista e non puoi capire, prova a non vincere per 40 anni la cl e a uscire continuamente senza giocare sempre agli ottavi, poi voglio vedere se non ti esalti a battere il chelsea (non il cska) a casa sua.. :rolleyes:

mah...a giudicare dai commenti di allora, non sembrava disturbare molto il popolo nerazzurro. lo scudetto era il vero trofeo importante vinto dalla squadra realmente più forte e la coppa uefa era molto più difficile e prestigiosa della champions. (letto sul vostro thread) il milan poi, era una squadra modesta che vinceva solo per i sorteggi facili "ah, ma la prossima col bayern vedrete che, ah, ma la prossima col manchester vedrete che...ah, ma in finale col liverpool cedrete che...l'avete vinta ma non dovevate nemmeno partecipare"

vi siete siete sempre girati la frittata come volevate voi e anche oggi con la questione di calciopoli in cui basterebbe ammettere che in fin dei conti è stata gestita male e sommariamente e che certe cose le facevano tutti ( e non parlo di moggi e della sua cupola ma di altri fatti per cui certe società sono state pesantemente penalizzate) reagite istericamente negando tutto nascondendovi dietro la morte della persona implicata.

p.s. abbi pazienza morpheus, non è un attacco personale nei tuoi confronti. ma capisci che certe cose che si sono lette di là (come quell'altro fenomeno a cui il calcio interessa relativamente poi augura la morte a galliani e berlusconi in un attacco d'isteria) lasciano veramente sgomenti per la cattiveria e il modo davvero preoccupante con cui viene seguita una squadra di calcio

signo3d
09-04-2010, 10:16
nel 2005 invece in semifinale non dovevate passare, dopo aver vinto l'andata avete perso il ritorno e dopo avere fatto ben 3 gol in finale non potevate subirne 3 e non perderla..

Pardon?

mah...a giudicare dai commenti di allora, non sembrava disturbare molto il popolo nerazzurro. lo scudetto era il vero trofeo importante vinto dalla squadra realmente più forte e la coppa uefa era molto più difficile e prestigiosa della champions. (letto sul vostro thread) il milan poi, era una squadra modesta che vinceva solo per i sorteggi facili "ah, ma la prossima col bayern vedrete che, ah, ma la prossima col manchester vedrete che...ah, ma in finale col liverpool cedrete che...l'avete vinta ma non dovevate nemmeno partecipare"

vi siete siete sempre girati la frittata come volevate voi e anche oggi con la questione di calciopoli in cui basterebbe ammettere che in fin dei conti è stata gestita male e sommariamente e che certe cose le facevano tutti ( e non parlo di moggi e della sua cupola ma di altri fatti per cui certe società sono state pesantemente penalizzate) reagite istericamente negando tutto nascondendovi dietro la morte della persona implicata.

p.s. abbi pazienza morpheus, non è un attacco personale nei tuoi confronti. ma capisci che certe cose che si sono lette di là (come quell'altro fenomeno a cui il calcio interessa relativamente poi augura la morte a galliani e berlusconi in un attacco d'isteria) lasciano veramente sgomenti per la cattiveria e il modo davvero preoccupante con cui viene seguita una squadra di calcio

*

morpheus85
09-04-2010, 10:35

un commento da dedicare ad altri..
io la champions la sogno dal 99 (tifo dal 97) e gli ultimi scudi vinti per me non sono belli come quelli che si potevano vincere anni fa contro avversari di alto livello.. ma io questo l'ho sempre detto, sono gli altri che dicono il contrario.. e non sto dicendo che vincere il campionato non faccia piacere, ma sembra quasi che faccia più piacere non farlo vincere ad altri.. tanto che qualcuno dice "meglio perdere la cl e vincere il campionato che vincere la cl e lasciare il campionato al milan" :rolleyes: Io so solo che alzare quella coppa adesso potrebbe far piangere di gioia molte persone mentre un altro campionato dopo averne vinti 3 di fila non è minimamente paragonabile..

morpheus85
09-04-2010, 10:37
Pardon?

*

dici che quella ai rigori sarebbe stata una vittoria meritata?

ReDBlacKSkY
09-04-2010, 10:39

immeritata una partita che senza quel balckout metale avremmo vinto 4-5 a 0?? :mbe: :confused: :stordita:

immeritatissima direi :O

Sheep85
09-04-2010, 10:40
immeritata una partita che senza quel balckout metale avremmo vinto 4-5 a 0?? :mbe: :confused: :stordita:

"Avremmo" vinto, e invece ABBIAMO perso ricevendo un'umiliazione che resterà nella storia.
Dai, cerchiamo di vedere la cosa in maniera oggettiva... da 3 a 0 a 3 a 3, se ci penso spacco di nuovo quello che spaccai anni fa..

tavano10
09-04-2010, 10:44

si...sempre vittoria è...

cosa dovremmo dire dell'italia ai mondiali?
e mille altri casi simili....
altrimenti facciamo come il calcio di 30 anni fa e togliamo i rigori e ripristiniamo la monetina.

Dai ragazzi, siamo seri su... se cominciamo con queste panzane non si finisce più

ReDBlacKSkY
09-04-2010, 10:45
"Avremmo" vinto, e invece ABBIAMO perso ricevendo un'umiliazione che resterà nella storia.
Dai, cerchiamo di vedere la cosa in maniera oggettiva... da 3 a 0 a 3 a 3, se ci penso spacco di nuovo quello che spaccai anni fa..

si, ma non capisco perchè se avessimo vinto ai rigori non l'avremmo meritato... :mbe: :stordita:

morpheus85
09-04-2010, 10:45

una squadra che da 0-3 fa 3-3 secondo me si merita di più di vincere perchè non ha mollato, poi pensala come vuoi..

Sheep85
09-04-2010, 10:47
si, ma non capisco perchè se avessimo vinto ai rigori non l'avremmo meritato... :mbe: :stordita:

Su questo sono d'accordo con te ;)
Però è un parere, dai, morpheus85 mi sembra uno dei pochi che viene qui a parlare in maniera cordiale, ci sta poi che non si sia d'accordo su tutto :)

Comunque quando fai troppe finali in pochi anni, ci sta che una abbiamo svarionato :O

morpheus85
09-04-2010, 10:47
si...sempre vittoria è...

cosa dovremmo dire dell'italia ai mondiali?
e mille altri casi simili....
altrimenti facciamo come il calcio di 30 anni fa e togliamo i rigori e ripristiniamo la monetina.

Dai ragazzi, siamo seri su... se cominciamo con queste panzane non si finisce più

che centrano i rigori? ho detto che una squadra che si trova sul 3-0 e si fa recuperare tre gol non merita di vincere.

Sheep85
09-04-2010, 10:48
ma a chi lo dici di rosicare scusa?
siamo ancora in corsa alla grande su tre fronti...mentre voi su nessuno!

tu rosicare e circolare...zeru tituli!

Hai sbagliato thread :)

morpheus85
09-04-2010, 10:49

con "quella ai rigori" intendevo "quella partita di liverpool" non ai rigori in se :doh:

Sheep85
09-04-2010, 10:52
non ho sbagliato affatto...:read:

Tifoso Rossonero :eek: ? Allora è un piacere :)

In alternativa, e' un piacere comunque, ma hai sbagliato thread.

ReDBlacKSkY
09-04-2010, 11:04
ma a chi lo dici di rosicare scusa?
siamo ancora in corsa alla grande su tre fronti...mentre voi su nessuno!

tu rosicare e circolare...zeru tituli!

senti non sei nel circolo inter dove potete dire quello che volete..rosicate e circolare lo scrivete ogni 3 post già nel vostro clan, penso sia sufficente per non veniter a rompere i coglioni dentro la discussione del milan dove tra l'altro nessuno ti ha chiamato o chiesto nulla??? :rolleyes: :mbe: :stordita:

ora puoi tornare a spalrare di fegati e rosicate nel tuo circolino, vai vai ;)

matteo10
09-04-2010, 11:06

Parliamo di Milan? :)

matteo10
09-04-2010, 11:08
Dal sito del Milan:
AMBROSINI: "Lo scudetto? Dobbiamo solo continuare a vincere"

MILANO - A margine della manifestazione Champions Gala di temi sportivi ha parlato il capitano del Milan Massimo Ambrosini: "Cosa penso della lotta scudetto? Penso che dobbiamo solo proseguire a fare quello che abbiamo fatto domenica con il Cagliari, ovvero vincere e poi sperare naturalmente che gli altri frenino. C'è poco da dire queste sono le due situazioni fondamentali.

Un luminare il nostro capitano. :sofico:

ezio
09-04-2010, 11:08
Dario, se devi postare solo per scrivere la stessa cosa, "rosicare e circolare", allora sì, non è corretto ;) Così non è una discussione interessante e fai solo flame. Quindi stop, o si prendono provvedimenti.
senza contare che questo barca è forse la squadra più forte al mondo degli ultimi 15 anni, quindi un ostacolo ben più grande di quelli passati da altri in tempi remoti..
E' sempre difficile fare paragoni ma questo Barcellona esprime un calcio talmente bello che è difficile ritrovarlo negli anni passati.
E oltre a Messi, che imho ne deve fare di strada per arrivare a Maradona (quando rivedo certi gol mi spavento per la sua genialità) ma ha le potenzialità, ci sono altri giocatori in rosa con caratteristiche eccezionali (soprattutto a centrocampo). Gioco di squadra, velocità, fantasia, tecnica, forza dei singoli. In due parole: tutto.

Squadre come il Milan che perse con il Liverpool in finale, o come il Real di Zidane, o come la stessa Inter di questa stagione, possono sicuramente giocarsela contro i blaugrana ma questi danno sempre l'impressione di poter fare qualcosa in più.
Cosa che comunque già accadeva ai tempi di Ronaldinho, che solo per il nome faceva paura.

ezio
09-04-2010, 11:14
avevo già detto saluti in precedenza per chiudere la cosa...:read:
Ti ho richiamato perchè non dovevi neanche iniziarla ;)
Spero sia chiaro, per altro continua in pvt e non inquinare il thread.

ReDBlacKSkY
09-04-2010, 11:14
avevo già detto saluti in precedenza per chiudere la cosa...:read:

saluti lo dice uno che va via, sei già tornato due volte in 5 minuti da quei saluti :read:

ezio
09-04-2010, 11:15
saluti lo dice uno che va via, sei già tornato due volte in 5 minuti da quei saluti :read:
Devo sospendere per forza?
Leggete sopra.

STOP

morpheus85
09-04-2010, 11:15
Dario, se devi postare solo per scrivere la stessa cosa, "rosicare e circolare", allora sì, non è corretto ;) Così non è una discussione interessante e fai solo flame. Quindi stop, o si prendono provvedimenti.

E' sempre difficile fare paragoni ma questo Barcellona esprime un calcio talmente bello che è difficile ritrovarlo negli anni passati.
E oltre a Messi, che imho ne deve fare di strada per arrivare a Maradona (quando rivedo certi gol mi spavento per la sua genialità) ma ha le potenzialità, ci sono altri giocatori in rosa con caratteristiche eccezionali (soprattutto a centrocampo). Gioco di squadra, velocità, fantasia, tecnica, forza dei singoli. In due parole: tutto.

Squadre come il Milan che perse con il Liverpool in finale, o come il Real di Zidane, o come la stessa Inter di questa stagione, possono sicuramente giocarsela contro i blaugrana ma questi danno sempre l'impressione di poter fare qualcosa in più.
Cosa che comunque già accadeva ai tempi di Ronaldinho, che solo per il nome faceva paura.

ho paura che alla fine questo barca verrà ricordato nella storia mentre l'inter sarà solo la squadra che se lo è trovato davanti :(

ezio
09-04-2010, 11:21
ho paura che alla fine questo barca verrà ricordato nella storia mentre l'inter sarà solo la squadra che se lo è trovato davanti :(
Io ovviamente spero che perdiate :D
Però da "esterno" vedo una squadra, l'Inter, che ripeto può giocarsela. Avete un'ottimo gruppo, con un buon gioco di squadra, con alcuni singoli eccezionali e con una fisicità che anche i catalani probabilmente invidiano. Quindi non darei nulla per scontato, come dicevo sopra loro hanno un gioco spettacolare ma questo non significa che siano imbattibili per squadre come la vostra, anzi.

La cosa più bella sarebbe stata una finale Barcellona-Inter...

DrunknAndry
09-04-2010, 11:23
io vorrei invece un bel milan sacchi 89/90 contro barcellona guardiola 09/10....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

matteo10
09-04-2010, 11:26
Anche secondo me l'itner se la gioca, eccome. In casa è fortissima e può vincere.
Là non è semplice ma se Mou ha la buccia di buttare dentro una squadra sbilanciata in avanti, come sta facendo da un pò, gli romperete le scatole per bene. ;)

Detto questo continuo a sperare in un gol decisivo di Ibra all'ultimo secondo di recupero del ritorno. :O

Sheep85
09-04-2010, 11:26

Da tifoso ti dico: speriamo, speriamo davvero che prendete una bella asfaltata.
Da sportivo ti dico: la storia si scrive a piccoli e a grandi passi; voi i piccoli in questi anni li state facendo inanellando i campionati, ora avete una grande occasione: far fuori la squadra piu' forte.
In quel caso stai pur sicuro che entrereste di diritto nelle imprese sportive (calcisticamente parlando) ;)

ezio
09-04-2010, 11:27
io vorrei invece un bel milan sacchi 89/90 contro barcellona guardiola 09/10....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Con la società attuale sarà difficile rivedere una squadra simile, poi chissà :cry:

matteo10
09-04-2010, 11:29
io vorrei invece un bel milan sacchi 89/90 contro barcellona guardiola 09/10....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :cry:

bendico'
09-04-2010, 11:30

*
(io non c'ero e se c'ero.... :fiufiu: :zzz:)

ReDBlacKSkY
09-04-2010, 11:30
l'inter ha solo una speranza: 1-0 in casa e sconfitta 2-1 al ritorno :)