View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Jamal Crawford
24-06-2010, 16:12
Questa è una cazzata! I bilanci sono per competenza (salvo rarissime eccezioni), non per cassa. Quindi i 4,5 mln, a prescindere dalla data di incasso (è un problema finanziario), ricadono sul bilancio in corso. Che poi non vogliano spenderli è un altro discorso, ma esserci ci sono.
No caro, entrano a bilancio come voce di incasso, ma i soldi, i verdoni arrivano in 3 pagamenti da 1,5 all'anno, quindi come liquidita' immediata avremo 1,5 anche se come voce a bilancio avremo 4,5
questo intendo ;)
Ciao Lippi...a mai più rivederci!!http://i47.tinypic.com/126cx1t.jpg
perdegola
24-06-2010, 17:14
Ciao Lippi...a mai più rivederci!!http://i47.tinypic.com/126cx1t.jpg
che fine da polli.... :doh:
che fine da polli.... :doh:
Polli è dire poco..ci rendiamo conto che abbiamo chiuso da ultimi nel girone più scarso del Mondiale??:fagiano:
Jamal Crawford
24-06-2010, 17:26
Non vorreimettere un dito nella piaga e pertanto ci mette un ferro arroventato: GRAZIE SLOVACCHIA
Fuori dallke palle sti spopcchiosi italiani. Anche oggi ho sentito il solito giornalista/telecronista italiano che ha osato dire: "sconfitta oltre i nostri demeriti"
ma vergognatevi, avete preso 3 pappine da una nazionale inventata pochi anni fa, squadra fatta da 3 discreti giocatori e da 8 comparse e qualche metalmeccanico prestato al calcio. Godo per l'ital-juve per lippi e la sua antipatia cosmica.
Non finiro' mai di ringraziare chi ha messo in luce la broccaggine di questi pseudo calciatori.
Grazie paraguay all white :asd: e slovacchia
Jamal Crawford
24-06-2010, 17:28
Se l'Italia voleva comprare la partita, non doveva mandare Galliani a trattare con gli slovacchi :asd:
-kurgan-
24-06-2010, 17:41
oggi a lavoro un mio collega mi ha detto che il padre di un suo amico lavora come dirigente al Varese e che stanno cercando di trattare per Paloschi
il varese ha i soldi per comprare paloschi? :confused:
Ghiblone
24-06-2010, 17:42
Questa è la giusta risposta alle illazioni di Bossi! :mad:
Abbiamo perso... eh? Che dici ora, Senatùr!? :O
-kurgan-
24-06-2010, 17:45
Milan, il primo grande colpo del mercato è una sorpresa
Sorpresa, niente riscatto: Amantino Mancini con tutta probabilità non farà parte della rosa del Milan nella prossima stagione, in quanto il suo riscatto dall'Inter non è arrivato. Mancini era uno dei giocatori più discussi dalla tifoseria, in quanto il suo arrivo a gennaio non ha mai dato tecnicamente un aiuto alla squadra ed in più, in sede di presentazione, Galliani aveva assicurato una sua permanenza addirittura fino al 2014. Per l'ex Roma ora il futuro è tutto un punto di domanda: difficilmente resterà all'Inter, più probabile un suo approdo in Francia, dove ha diversi estimatori da tempo.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=28198
http://www.gossipnews.it/cinema/claudia_pandolfi_gambe_all_aria_alla_conferenza_stampa_di_amore_bugie_e_calcetto/images/claudia_pandolfi_esulta_2951.jpg
No caro, entrano a bilancio come voce di incasso, ma i soldi, i verdoni arrivano in 3 pagamenti da 1,5 all'anno, quindi come liquidita' immediata avremo 1,5 anche se come voce a bilancio avremo 4,5
questo intendo ;)
Si ma il Milan non fa mercato per problemi di bilancio (economici) non di liquidità (finanziari!)... quando Galliani dice che bisogna fare pari col bilancio, non parla di assenza di liquidità al momento, ma di cifra che devono tornare dal punto di vista della competenza.
Che pena l'Italia, che pena...
Vabbeh, mondiale finito con ignominia, come dire... Dalle stelle alle stalle...
E ora si tifa Argentina o Inghilterra...
Razer(x)
24-06-2010, 19:10
Che pena l'Italia, che pena...
Vabbeh, mondiale finito con ignominia, come dire... Dalle stelle alle stalle...
Vabbè su, alla fine si sapeva :rolleyes:
perdegola
24-06-2010, 19:16
:nonsifa:
io tifo spagna!
Vabbè su, alla fine si sapeva :rolleyes:
Io non lo sapevo proprio per niente, ho fatto i salti di gioia quando abbiamo beccato Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia!!!
:sob:
:nonsifa:
io tifo spagna!
Mi sta sulle balle il CT, ed anche un po' l'arroganza dell'intero ambiente dopo l'exploit degli europei del 2008.
lordkain84
24-06-2010, 19:44
uhm comprare non so ... però penso che se ci fosse davvero una trattativa sarebbe per il prestito che sarebbe più fattibile come cosa ... da tifoso ci spero però non penso che il giocatore decida di scendere a giocare in b ora che è in serie a :D ma è ancora in comproprietà a tra Milan e Parma? o hanno già risolto la cosa?
Struppen
24-06-2010, 19:54
uhm comprare non so ... però penso che se ci fosse davvero una trattativa sarebbe per il prestito che sarebbe più fattibile come cosa ... da tifoso ci spero però non penso che il giocatore decida di scendere a giocare in b ora che è in serie a :D ma è ancora in comproprietà a tra Milan e Parma? o hanno già risolto la cosa?
è impossibile visto che è stata rinnovata la comproprietà con il parma per un altro anno; al limite potrebbe essere che congiuntamente parma e milan prestino il giocatore al varese, ma non credo che il parma lasci andare Paloschi (su cui puntano molto) in prestito. Se il parma avesse voluto fare cassa, penso che il milan avrebbe preso Paloschi e lo avrebbe prestato al Cagliari
Jamal Crawford
24-06-2010, 20:10
Si ma il Milan non fa mercato per problemi di bilancio (economici) non di liquidità (finanziari!)... quando Galliani dice che bisogna fare pari col bilancio, non parla di assenza di liquidità al momento, ma di cifra che devono tornare dal punto di vista della competenza.
si d'accorod ma al milan si parla sempre di mancanza di soldi, lo stesso galliani ogni 3x2 dice che non ci sono soldi, qualora fossero anche 4,5 da avere in tasca do,mani mattina, sarebbero comunque una miseria per fare un mercato degno di una squadra neopromossa, figuriamoci per una squadra prestigiosa come il milan. Ma purtroppo non sono nemmeno 4,5 ma 1,5
questo intendo
adesso piango
adesso piango
Mi accodo :cry:
L'ho scritto un paio di mesi fa: sarà una lunga estate, calda ed insopportabile.
Sapevo già a cosa stavamo andando incontro: prima pessimismo e fastidio per il Milan, poi una figura barbina ai mondiali (e siamo andati ben oltre le più catastrofiche previsioni)....e ora si torna al Milan :help:
Credo piangerò almeno fino a settembre. Poi andrò a suicidarmi.
adesso piango
Dì la verità, piangi perchè è uscita l'Italia...:asd:
:cry:
Jamal Crawford
24-06-2010, 22:04
Dì la verità, piangi perchè è uscita l'Italia...:asd:
si sono proprio distrutto :asd:
:asd:
Ora gli :help: sono due: uno per il Milan e uno per l'Italia...che brutta situazione!:fagiano:
Stavo pensando....il peggior Milan visto quest'anno (e abbiamo visto cose abominevoli) rimane parecchie spanne sopra la nazionale :asd:
Non l'avrei mai detto :stordita:
perdegola
24-06-2010, 23:05
dai che abbiamo fatto gruppo....
.....ad andare a casa!!!! :doh:
Jamal Crawford
25-06-2010, 06:47
ovviamente sul sito del milan, che tra l'altro fa schifo, non c'e' scritto nulla sugli abbonamenti, quanti ne abbiamo fatti ecc.
Qualcuno per vie traverse sa qualcosa di piu'?
L'anno scorso si sapeva che erano un tot nonostante non fossero stati rilasciati dati. Quest'anno nessuno sa niente?
Ma figurati... Abbiamo i soldi per lo stadio giusto perchè ci aiuta Zamparini (o almeno così dicono le voci)...
ovviamente sul sito del milan, che tra l'altro fa schifo, non c'e' scritto nulla sugli abbonamenti, quanti ne abbiamo fatti ecc.
Qualcuno per vie traverse sa qualcosa di piu'?
L'anno scorso si sapeva che erano un tot nonostante non fossero stati rilasciati dati. Quest'anno nessuno sa niente?
Ne venderanno qualcuno a chi ha fiducia nel gran colpo di mercato....quel fuoriclasse per il quale Berlusconi non si tirerebbe indietro....uno tipo Ronaldo, che purtroppo però non è in vendita :O
Ne venderanno qualcuno a chi ha fiducia nel gran colpo di mercato....quel fuoriclasse per il quale Berlusconi non si tirerebbe indietro....uno tipo Ronaldo, che purtroppo però non è in vendita :O
Via Ronaldinho, dentro Ibrahimovic! :mc:
Ma figurati... Abbiamo i soldi per lo stadio giusto perchè ci aiuta Zamparini (o almeno così dicono le voci)...
Balle... zamparini (al momento) non aiuta un caizer.. alla pari del comune..
Balle... zamparini (al momento) non aiuta un caizer.. alla pari del comune..
Speriamo bene... non si può buttare via un'occasione del genere solo per uno stadio da RISTRUTTURARE. Potenzialmente, l'Ossola ha 23000 posti... Bastano un po' di lavori decenti per ridare l'abilità alla maggior parte e tamponare la falla, poi per lo stadio nuovo ci sarà tempo...
Speriamo bene... non si può buttare via un'occasione del genere solo per uno stadio da RISTRUTTURARE. Potenzialmente, l'Ossola ha 23000 posti... Bastano un po' di lavori decenti per ridare l'abilità alla maggior parte e tamponare la falla, poi per lo stadio nuovo ci sarà tempo...
Io qualche giorno fa mi sono fatto un paio di orette con Sannino (un vero onore, una persona splendida) e con Bettinelli (un grande anche lui), e pare che per ora nessuno stia muovendo un dito.. il comune non ha tirato fuori un euro che sia uno... che schifo... speriamo in bene, io il mio abbonamento lo farò in ogni caso :D
Allegri è nella sede del Milan: annuncio vicino
25.06.2010 11:17 di Matteo Calcagni articolo letto 2347 volte
© foto di Federico De Luca
Secondo quanto riporta Sky Sport 24, Massimiliano Allegri è da poco arrivato presso la sede del Milan in via Turati, pronto a firmare, finalmente, il suo contratto in rossonero. Confermate, dunque, le voci sulla firma odierna del tecnico toscano, dopo più di un mese di attesa: l'ufficialità è attesa in giornata.
Milan-Luis Fabiano, è quasi fatta
25.06.2010 09:00 di Pietro Mazzara articolo letto 9780 volte
© foto di Image Photo Agency
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'approdo di Luis Fabiano al Milan è, ormai, cosa fatta. Secondo il quotidiano romano, il giocatore avrebbe già raggiunto l'accordo con la società di via Turati e starebbe facendo pressioni al suo club, il Siviglia, per essere ceduto al club rossonero. La situazione potrebbe subire l'accelerazione definitiva dopo il rientro di O' Fabuloso dal mondiale sudafricano, dove ha messo a segno due gol.
Solo io non sarei del tutto contento di quest'acquisto?
Milan, idea Camoranesi
25.06.2010 11:15 di Federica Barbi articolo letto 1095 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Valigie pronte per Mauro German Camoranesi. Il 33enne italo-argentino considera chiusa la sua esperienza con la Juventus, in virtù anche dell'arrivo in bianconero di Simone Pepe. Secondo Tuttosport, il centrocampista potrebbe restare in Italia, ma solo per giocare nel Milan. L'oriundo, quindi, secondo il giornale torinese, potrebbe essere uno dei nuovi elementi a disposizione di Allegri, nonostante non corrisponda alle esigenze di ringiovanimento della squadra. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per capire se l'operazione può davvero andare in porto.
E poi parlano di svecchiamento della rosa? :muro:
Offerto al Milan il cartellino di Ramirez
25.06.2010 10:30 di Antonio Vitiello articolo letto 2493 volte
Gastón Ramírez (19), centrocampista uruguaiano in forza al Penarol Montevideo, considerato in patria come il nuovo Pavel Nedved, secondo quanto rivelato ieri da Sky è stato offerto al Milan, ma per lui il problema è legato allo status da extracomunitario. Ramirez che fa parte della Nazionale Under20, in questa stagione con il Penarol ha collezionato 19 presenze tra torneo di Apertura e di Clausura e ha realizzato 5 gol.
Beh, fallo "acquistare" la Varese e poi se va lo prendi in rosa il prossimo anno, quando vendendo Pato avrai liberato il posto.
Qsvs - Dinho via conviene al Milan?
25.06.2010 08:15 di Pietro Mazzara articolo letto 2517 volte
Fonte: Telelombardia - qsvs.it
© foto di Alberto Fornasari
L’interessamento dei Los Angeles Galaxy per Ronaldinho è concreto. Il trequartista ci sta pensando, si è preso qualche giorno di riflessione. Non solo per l’affetto che nutre verso il Milan ma anche perché trasferirsi negli USA significherebbe non giocare più ad alti livelli. I californiani gli promettono un ingaggio vicino a quello percepito attualmente a Milano ma soprattutto un giro pubblicitario che andrebbe quasi a raddoppiare i suoi introiti. Ora sta alla dirigenza rossonera capire se vale la pena perdere Dinho. La sua partenza significherebbe un risparmio consistente, vicino ai venti milioni di euro, considerando il suo ingaggio lordo. I Los Angeles Galaxy lo vorrebbero a parametro zero, ma l’affare significherebbe ugualmente tanto denaro fresco nelle casse milaniste da poter utilizzare diversamente. Galliani dovrà capire se conviene tenere per un’ultima stagione un giocatore di 30 anni, in fase calante, che avrebbe a che fare ben poco col modulo di Allegri. Il tecnico toscano infatti predilige 2 esterni molto dinamici in assistenza alla punta centrale. Dinho non dispone certo di queste caratteristiche. Dall’altra in via Turati dovranno valutare se sul mercato ci siano realmente sostituti in grado di rimpiazzare il brasiliano. La cosa più importante però è che chi arrivi sia acquistabile con un’operazione che, tra cartellino ed ingaggio, non faccia sborsare più di quanto si andrebbe a risparmiare. La politica dell’austerity continuerebbe comunque a regnare in casa Milan.
E chi sarebbero gli esterni molto dinamici?
Ok, uno potrebbe essere Pato, e l'altro? Seedorf? :rotfl:
:rolleyes:
Oh ma secondo Tuttosporc dovremmo comprare tutti i cessi della juve :sofico:
A proposito, il Fagiano farebbe discretamente schifo pure a me....ma in mezzo ai nomi che ci appioppano spicca come un fuoriclasse assoluto :fagiano:
Offerto al Milan il cartellino di Ramirez
25.06.2010 10:30 di Antonio Vitiello articolo letto 2493 volte
Gastón Ramírez (19), centrocampista uruguaiano in forza al Penarol Montevideo, considerato in patria come il nuovo Pavel Nedved, secondo quanto rivelato ieri da Sky è stato offerto al Milan, ma per lui il problema è legato allo status da extracomunitario. Ramirez che fa parte della Nazionale Under20, in questa stagione con il Penarol ha collezionato 19 presenze tra torneo di Apertura e di Clausura e ha realizzato 5 gol.
Beh, fallo "acquistare" la Varese e poi se va lo prendi in rosa il prossimo anno, quando vendendo Pato avrai liberato il posto.
E secondo te noi abbiamo i soldi per comprare quello li? E se anche i soldi ci venissero forniti da "mamma" Milan, ti pare che potremmo giustificare l'acquisto?
Solo io non sarei del tutto contento di quest'acquisto?
Quoto.
E chi sarebbero gli esterni molto dinamici?
Ok, uno potrebbe essere Pato, e l'altro? Seedorf? :rotfl:
Donadoni :D
Dall’altra in via Turati dovranno valutare se sul mercato ci siano realmente sostituti in grado di rimpiazzare il brasiliano. La cosa più importante però è che chi arrivi sia acquistabile con un’operazione che, tra cartellino ed ingaggio, non faccia sborsare più di quanto si andrebbe a risparmiare. La politica dell’austerity continuerebbe comunque a regnare in casa Milan.
Rimpiazzare il dentone spendendo meno? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oh ma secondo Tuttosporc dovremmo comprare tutti i cessi della juve :sofico:
*
Camoranesi, mai nella vita. E' alterno, svogliato, crea casini nello spogiatoio ed è scorretto. Il prototipo del giocatore che mi fa schifo, proprio.
Jamal Crawford
25-06-2010, 11:33
ma che senso ha cedere ronaldinho??
ma sti incompetenti hanno notato che grazie a dinho e quasi solo esclusivamente grasie a lui siamo arrivati terzi?
togliamo i suoi 10 gol circa e 20 assist e ditemi chi puo' garantire altrettanto...
in0ltre dinho garantisce un raddoppio di marcatura permettendo cosi' ad altri compagni di avere piu' spazio.
In poche parole e' insostituibile
*
Camoranesi, mai nella vita. E' alterno, svogliato, crea casini nello spogiatoio ed è scorretto. Il prototipo del giocatore che mi fa schifo, proprio.
Ormai ce li hanno appiccicati tutti: Camoranesi, Zebina, Treseghe, Iaquinta....
Per Astori sempre più Cagliari
25.06.2010 12:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 723 volte
Prende sempre più corpo l'ipotesi che Astori rimanga al Cagliari. Anche oggi, le maggiori testate sportive, hanno confermato l'ipotesi reale di un accordo raggiunto tra le due società per il rinnovo della compartecipazione. Il difensore 23enne, nei giorni scorsi dato vicino al Milan, anche dalle parole più o meno esplicite del Presidente Cellino, dovrebbe rimanere almeno un altro anno in Sardegna per poi chissà, ritornare all'ovile rossonero l'anno prossimo. Di certo, il giovane talento sarà costantemente monitorato dai massimi dirigenti della società.
Il Novara pensa a Zigoni
25.06.2010 10:00 di Antonio Vitiello articolo letto 818 volte
Aumenta il numero di squadre in cerca dell’attaccante della Primavera del Milan Gianmarco Zigoni. Dopo aver appurato che i rossoneri hanno intenzione di metterlo sul mercato per cederlo in prestito, anche il Novara ha bussato alla porta di via Turati. Il Milan è disposto a girare il giocatore soltanto con la formula del prestito, mentre i piemontesi lo vorrebbero in comproprietà.
Huntelaar, un gol per guadagnarsi il Milan
25.06.2010 09:30 di Pietro Mazzara articolo letto 2381 volte
Klaas-Jan Huntelaar, nella sfida di ieri tra Olanda e Camerun, ha messo a segno la rete che ha regalato agli oranje la terza vittoria in altrettante gare nel girone eliminatorio della coppa del Mondo 2010 che si sta disputando in Sudafrica. L'ariete rossonero, che è partito per la terza volta dalla panchina, è entrato al quindicesimo della ripresa e, a sette minuti dalla fine, ha appoggiato in rete la respinta del palo sul sinistro di Robben. Un gol, quello del Cacciatore, con una dedica particolare a tutti coloro che lo vogliono lontano dal Milan, dimostrando di poter essere decisivo per la sua nazionale così come lo è stato nelle sette volte in cui ha messo il suo nome sul taccuino dei marcatori.
ma che senso ha cedere ronaldinho??
ma sti incompetenti hanno notato che grazie a dinho e quasi solo esclusivamente grasie a lui siamo arrivati terzi?
togliamo i suoi 10 gol circa e 20 assist e ditemi chi puo' garantire altrettanto...
in0ltre dinho garantisce un raddoppio di marcatura permettendo cosi' ad altri compagni di avere piu' spazio.
In poche parole e' insostituibile
Ma poi CHI lo sostituisce? Ok che ha uno stipendio altissimo, ma un degno sostituto non arriva nè gratis nè con uno stipendio da operaio :mbe:
Se vendi Ronaldinho a 15-20 milioni (cifra credo realistica) e prendi uno nuovo con stipendio circa dimezzato (per rispettare il tetto) cosa risparmi? Mah...
Si certo, se lo sostituisci con Lazzari effettivamente risparmi :O
Ghiblone
25-06-2010, 11:43
Avete visto... golaço di Huntelaar! :sofico: :sofico: :asd:
Mi sta sulle balle il CT, ed anche un po' l'arroganza dell'intero ambiente dopo l'exploit degli europei del 2008.
Quoto. Argentina o inghilterra e poco sotto brasile! Ma non essendoci pato e inho no :O
Jamal Crawford
25-06-2010, 11:57
Ma poi CHI lo sostituisce? Ok che ha uno stipendio altissimo, ma un degno sostituto non arriva nè gratis nè con uno stipendio da operaio :mbe:
Se vendi Ronaldinho a 15-20 milioni (cifra credo realistica) e prendi uno nuovo con stipendio circa dimezzato (per rispettare il tetto) cosa risparmi? Mah...
Si certo, se lo sostituisci con Lazzari effettivamente risparmi :O
No, spieghiamo due cose: ronaldinho teoricamente vale 15/20 milioni ma avendo il contratto in scadenza tra un anno, il suo valore si abbassa e non vale piu' di 10 milioni proprio perche' la societa' non ha il coltello dalla parte del manico e quindi o lo venmde a prezzo ribassato altrimenti fra 12 mesi lo perde a zero.
Ronaldinho prende 8 netti annui e quindi sono 16 lordi e non 20 come erronemanete scritto da qualche cialtrone. Fonte milan channel e federico buffa, mica pizza e fichi.
Un sostituto di ronaldinho potrebbe essere messi, c ronaldo. Come vedete obiettivi irraggiungibili.
Da cio' si evince che qualora si vendesse ronaldinho per avere 16 milioni in piu', si finirebbe per comprare una sega o un ex campione ultratrentenne che renderebbe poco e costerebbe comunque molto, diciamo un 4 annui. Risparmieremmo cosi' la meta' sull'ingaggio (ipotetico) e qualcosa sul costo d'acquisto.
Avremmo pero' in meno un dinho fenomenale e un cesso in piu' da aggiungere ai nostri ex campioni.
Questo e' un sunto realistico di come andrebbero le cose. Galliani pero' sa anche che perdere ronaldinho significherebbe scatenare uan rivolta popolare, perche' va bene cedere un campione all'anno, va bene promettere di essere sempre all'altezza della nostra fama, va bene sentiorci dire dal presidentissimo che nel caso ci fosse un grande campione da aqcquistare si potrebbe fare una pazzia, ma la gente che ne ha gia' pinei i coglioni delle fandonie che si sentono racconbtare da qualche anno, potrebbe non prendere bene il fatto di vedere indebolita ulteriormente la rosa per salvare il culo a gente come janculo oddo e kaladze che non hanno fatto una partita e sacrificare invece chi ci ha portato nell'europa che conta.
Bel ringraziamento. Ma del resto si sa, lo stile milan e' andato a puttane quando berlusconi ha deciso, anni fam di sbattersene della societa' ed affidare tutto nelle mani di quell'incapace di galliani.
Questa societa' di incompetenti deve sparire.
Ho idea che neppure gli sponsor sarebbero felicissimi della cessione di Ronaldinho :rolleyes:
Jamal Crawford
25-06-2010, 12:41
Milan, ufficiale: Astori resta a Cagliari
13:02 del 25 giugno
Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, Davide Astori giocherà anche la prossima stagione in Sardegna. Cagliari e Milan hanno rinnovato per un'altra stagione la compartecipazione del difensore centrale.
BENE! UNO SCARSONE IN MENO
Milan, ufficiale: Astori resta a Cagliari
13:02 del 25 giugno
Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, Davide Astori giocherà anche la prossima stagione in Sardegna. Cagliari e Milan hanno rinnovato per un'altra stagione la compartecipazione del difensore centrale.
BENE! UN GIOVANE IN MENO
Fix'd.
No, spieghiamo due cose: ronaldinho teoricamente vale 15/20 milioni ma avendo il contratto in scadenza tra un anno, il suo valore si abbassa e non vale piu' di 10 milioni proprio perche' la societa' non ha il coltello dalla parte del manico e quindi o lo venmde a prezzo ribassato altrimenti fra 12 mesi lo perde a zero.
Ronaldinho prende 8 netti annui e quindi sono 16 lordi e non 20 come erronemanete scritto da qualche cialtrone. Fonte milan channel e federico buffa, mica pizza e fichi.
Un sostituto di ronaldinho potrebbe essere messi, c ronaldo. Come vedete obiettivi irraggiungibili.
Da cio' si evince che qualora si vendesse ronaldinho per avere 16 milioni in piu', si finirebbe per comprare una sega o un ex campione ultratrentenne che renderebbe poco e costerebbe comunque molto, diciamo un 4 annui. Risparmieremmo cosi' la meta' sull'ingaggio (ipotetico) e qualcosa sul costo d'acquisto.
Avremmo pero' in meno un dinho fenomenale e un cesso in piu' da aggiungere ai nostri ex campioni.
Questo e' un sunto realistico di come andrebbero le cose. Galliani pero' sa anche che perdere ronaldinho significherebbe scatenare uan rivolta popolare, perche' va bene cedere un campione all'anno, va bene promettere di essere sempre all'altezza della nostra fama, va bene sentiorci dire dal presidentissimo che nel caso ci fosse un grande campione da aqcquistare si potrebbe fare una pazzia, ma la gente che ne ha gia' pinei i coglioni delle fandonie che si sentono racconbtare da qualche anno, potrebbe non prendere bene il fatto di vedere indebolita ulteriormente la rosa per salvare il culo a gente come janculo oddo e kaladze che non hanno fatto una partita e sacrificare invece chi ci ha portato nell'europa che conta.
Bel ringraziamento. Ma del resto si sa, lo stile milan e' andato a puttane quando berlusconi ha deciso, anni fam di sbattersene della societa' ed affidare tutto nelle mani di quell'incapace di galliani.
caro jamal, io non sono come te così pessimista su un eventuale cessione di dinho...
Secondo me al giorno d oggi non ti puoi permettere un giocatore che persa la palla passeggia in campo, o che se non è in giornata si rende completamente avulso alla manovra..
Dinho su azione gol pesanti ne ha segnati pochissimi faccio fatica a ricordarli, va bene gli assist, ma li ha fatti sopratutto grazie alla presenza di pato, quando è mancato dinho era nullo...
Con questo voglio dire che se fossimo in mano ad una dirigenza seria, non ci penserei un attimo a venderlo e prendere un paio di giocatori di prospettiva serie, come Javier Pastore, un Jovetic, un Ozil ecc o anche Dzeko ( che so che non ti piace :asd: )
Ma dato che siccome siamo in mano a degli incompetenti so che un eventuale cessione di dinho comporterebbe non prendere nessuno o quasi...
Ma infatti penso che tutto il discorso di Jamal si basasse proprio sul presupposto che la società è in mano ad incompetenti... Purtroppo è un dato di fatto e non possiamo ragionare di "SE".
Avete visto... golaço di Huntelaar! :sofico: :sofico: :asd:
ribadisco che l'anatroccolo è tutt'altro che da buttare
jamal sai che concordo sempre in cio' che dici..e concordo anche oggi, tranne su una cosa: il problema è solo berlusconi! (e chiarisco che non sono un anti berlusconiano ) galliani fa cio' che gli dice e secondo me racconta palle a se stesso pur di assecondare il berlusca che come dici tu se ne sbatte altamente del milan
Marameox
25-06-2010, 14:30
Chissa' se Allegri ha firmato un biennale anche con "MOMENT" io lo spero!:mc:
The Doctor 77
25-06-2010, 14:40
secondo me ronaldinho non va via, non date retta a quei babbei di qsvs, non sanno una fava di mercato...non va via perchè è l'ultimo gioiello che berlusconi si è voluto regalare, forse l'ultimo giocatore che lo costringe ancora a guardare qualche partita del milan
in questo periodo di magra comunque le notizie del mancato riscatto di mancini e di astori sono ottime
secondo me ronaldinho non va via, non date retta a quei babbei di qsvs, non sanno una fava di mercato...non va via perchè è l'ultimo gioiello che berlusconi si è voluto regalare, forse l'ultimo giocatore che lo costringe ancora a guardare qualche partita del milan
in questo periodo di magra comunque le notizie del mancato riscatto di mancini e di astori sono ottime
nell ottica attuale cmq, dato che guadagna una cifra spropositata se arriva davvero un offerta seria, marina se lo carica a spalla e lo porta a destinazione..
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
25/06/2010
MILANO - A.C. Milan comunica che Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2012.
Jamal Crawford
25-06-2010, 15:26
quindi anche tu sei con me nel non considerare astori uno da milan.
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
25/06/2010
MILANO - A.C. Milan comunica che Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2012.
Lo sapevamo tutti, ma leggerne l'ufficialita' fa veramente male... e va be', ora aspettiamo Lazzari titolare..
Prima vi rassegnerete al fatto che il Milan, ora come ora, E' QUESTO, meglio sarà per i vostri poveri cuoricini. Astori, come Lazzari, è da QUESTO Milan.
Jamal Crawford
25-06-2010, 15:54
io mi sono rassegnato tanto piu' che sono colui che dal 2005 post istanbul dissi che le mosse societarie ci avrebbero portato alla rovina e snake puo' esserne testimone.
Diciamo che lo schifo che provo verso questa dirigenza trova ogni giorno di piu', motivo per aumentare inesorabilmente.
Ma vi rendete conto che allegri allenatore e' come dare in mano la ferrari di F1 a un pilota di rally che si piazza nelle gare di rally nelle valli bergamasche? :rolleyes:
e ce lo fanno passare come il nuovo che avanza. un grande allenatore. Ma grande che cosa uno che ha portato il cagliari a nove sconfitte consecutive senza capire il perche' e il percome.
Una societa' seria che vuole rifondare da la squadra in mano a un top allenatore. Non a caso anche la juve, che e' volenterosa ma che di calcio nno capisce una minchia, non ha preso benitez hiddink wenger o simili ma ha preso del neri :asd:
noi siamo ancora peggio
manufacturing
25-06-2010, 16:04
io mi sono rassegnato tanto piu' che sono colui che dal 2005 post istanbul dissi che le mosse societarie ci avrebbero portato alla rovina e snake puo' esserne testimone.
Diciamo che lo schifo che provo verso questa dirigenza trova ogni giorno di piu', motivo per aumentare inesorabilmente.
Ma vi rendete conto che allegri allenatore e' come dare in mano la ferrari di F1 a un pilota di rally che si piazza nelle gare di rally nelle valli bergamasche? :rolleyes:
e ce lo fanno passare come il nuovo che avanza. un grande allenatore. Ma grande che cosa uno che ha portato il cagliari a nove sconfitte consecutive senza capire il perche' e il percome.
Una societa' seria che vuole rifondare da la squadra in mano a un top allenatore. Non a caso anche la juve, che e' volenterosa ma che di calcio nno capisce una minchia, non ha preso benitez hiddink wenger o simili ma ha preso del neri :asd:
noi siamo ancora peggio
"no caro amico non sono d'accordo tu parli da uomo ferito... " del neri è sicuramente più amminchiunuto di allergia allegri.
ps ieri ero a bratislava (Slovacchia) e sono stato Allegramente preso per il :ciapet: dai residenti del posto (avete presente hostel :D )
"no caro amico non sono d'accordo tu parli da uomo ferito... " del neri è sicuramente più amminchiunuto di allergia allegri.
ps ieri ero a bratislava (Slovacchia) e sono stato Allegramente preso per il :ciapet: dai residenti del posto (avete presente hostel :D )
Sì, ho presente Hostel...e per questo ho capito perchè eri in Slovacchia...:oink:
Jamal Crawford
25-06-2010, 16:09
e infatti ho scritto che sono volenterosi perche' ci mettono i soldi, ma di calcio nno capiscono un cazzo infatti hanno preso del neri :asd:
hostel solo il primo e'stato bello
Prowler80
25-06-2010, 16:59
Prime parole da tecnico del Milan per Massimiliano Allegri.
L'ex allenatore del Cagliari, che ha appena firmato il contratto con il club rossonero dopo una lunghissima attesa e l'estenuante tira e molla con il patron del club sardo Massimo Cellino, è stato raggiunto dai cronisti all'uscita di un noto ristorante milanese in compagnia dell'amministratore delegato del Diavolo Adriano Galliani, che ha preferito lasciare la scena al nuovo arrivato. "Sono molto contento di questo giorno. E' stato un mese un po' lungo però sono contento. Ora avremo tutto il tempo per preparare la stagione. Bisogna cercare di lavorare nel miglior modo possibile per ottenere il massimo".
Per ora il neotecnico dei meneghini non parla di mercato: "Non abbiamo affrontato alcun argomento in particolare ma abbiamo mangiato bene e quindi possiamo dire che l'avventura è cominciata bene... Lo spogliatoio del Milan? Non mi spaventa. Adesso un po' di vacanza, poi si comincia".
Labronico, 43 anni ad agosto, un passato da calciatore a più che discreto livello con Cuoiopelli, Livorno, Pisa, Pavia, Pescara, lo stesso Cagliari, Perugia, Padova, Napoli, Pistoiese ed Aglianese, da allenatore Allegri ha diretto proprio l'undici neroverde con cui ha chiuso la sua parabola in campo, Spal, Grosseto, Sassuolo e, ovviamente, i sardi.
:mbe: :mbe: :cry: :cry: :cry:
come siamo messi.....:rolleyes:
da libero.it
The Doctor 77
25-06-2010, 17:13
io e te la pensiamo diversamente solo su diego, che per me è un mezzo giocatore
matteo10
25-06-2010, 17:14
...Per ora il neotecnico dei meneghini non parla di mercato: "Non abbiamo affrontato alcun argomento in particolare ma abbiamo mangiato bene e quindi possiamo dire che l'avventura è cominciata bene... Lo spogliatoio del Milan? Non mi spaventa. Adesso un po' di vacanza, poi si comincia".... :D :D :D :doh: :D :D :D
E ti credo che non hanno parlato di mercato. e se anche ne parlavano dopo 3microsecondi avevano già finito. :muro: :muro:
matteo10
25-06-2010, 17:15
...Ma vi rendete conto che allegri allenatore e' come dare in mano la ferrari di F1 a un pilota di rally che si piazza nelle gare di rally nelle valli bergamasche? :rolleyes: ...Vista la squadra direi che l'allenatore sia il problema minore. :muro:
Non mi sembra che Leonardo fosse sto fenomeno come mister prima dell'anno scorso. :O
The Doctor 77
25-06-2010, 17:44
nell ottica attuale cmq, dato che guadagna una cifra spropositata se arriva davvero un offerta seria, marina se lo carica a spalla e lo porta a destinazione..
non credo nemmeno a questa storia di marina, che è lì perchè ce l'ha messa papà altrimenti farebbe la commessa all'oviesse.
se il papi decide di spendere soldi suoi, e ne ha abbastanza senza ricorrere a fininvest, i figli stanno zitti e basta, non scherziamo per favore, berlusconi decide anche di che colore deve essere la carta igienica, figuriamoci se si fa dire qualcosa da marina....la verità è una soltanto, è lui che non vuole più spendere nulla per il milan, il suo obiettivo adesso, dopo essere diventato il presidente più vincente della storia (cit.), fare del milan la squadra più titolata del mondo (cit.) e tutte le altre cose, è dimostrare come si deve gestire, o autogestire una squadra di calcio, in tempo di crisi economica, mantenendosi comunque a buoni livelli
questo lo pensa dal 2005, nel 2006 voleva ingaggiare moggi ma calciopoli glielo ha impedito, adesso evidentemente non vede in giro nessuno che abbia il carisma da poter sostituire galliani senza far fare al vicario la figuraccia di quello che viene cacciato (dopotutto sono amici da una vita)
Dinho su azione gol pesanti ne ha segnati pochissimi faccio fatica a ricordarli, va bene gli assist, ma li ha fatti sopratutto grazie alla presenza di pato, quando è mancato dinho era nullo...
Di assist lui ne fa numerosi ad ogni partita, con o senza Pato, poi se gli altri sono pippe e non li buttano dentro non è certo colpa sua....
Con questo voglio dire che se fossimo in mano ad una dirigenza seria, non ci penserei un attimo a venderlo e prendere un paio di giocatori di prospettiva serie, come Javier Pastore, un Jovetic, un Ozil ecc o anche Dzeko ( che so che non ti piace :asd: )
Ma dato che siccome siamo in mano a degli incompetenti so che un eventuale cessione di dinho comporterebbe non prendere nessuno o quasi...
Vendendo Dinho ne prendi a malapena mezzo di quelli indicati, altro che un paio. Di Dzeko probabilmente te ne danno un terzo.
Berseker86
25-06-2010, 19:36
:D :D :D :doh: :D :D :D
E ti credo che non hanno parlato di mercato. e se anche ne parlavano dopo 3microsecondi avevano già finito. :muro: :muro:
mi immagino già la scena
mentre condisce la sua insalata con l'olio,
Allegri:"ma allora, Adriano, il mercato del Milan quest'anno? compriamo qualcuno?
Galliani: "non se ne parla, al massimo vendiamo Ronie o Pato, sai, il bilancio"
Allegri: "ah, ok. Mi passi il sale?"
Galliani: "eccolo"
manufacturing
25-06-2010, 19:42
ma qualche cileno a buon mercato non lo si trova in giro? :rolleyes:
In bocca al lupo ad Allegri.
Almeno che la prossima stagione sia dignitosa anche se senza scudetti o coppe; che non fissino degli obiettivi per carità così prenderemo ciò che verrà di buono, sarà inaspettato e quindi più bello.
Ma il thread della nuova stagione aprirà il 20 luglio?
Sentendo il dibattito su Federazione italiana e nazionale a Notti Mondiali sulla Rai, pensavo ad una cosa..
La situazione dell'Italia è simile a quella del Milan: giocatori vecchi e finiti, pochi giovani e talenti, spesso mal sfruttati, dirigenza allo sbando ma soprattutto senza progetti chiari (si è visto nel recente passato, e si vede soprattutto per il futuro: vedi mercato milanista e futuro presidenziale, e dall'altra parte Abete e il suo operato): e i risultati sono quelli che sono...che l'Italia abbia anticipato con questo Mondiale la fine prossima ventura del Milan?? Inoltre, un'altra similitudine, il cambio di allenatore...che porti bene all'Italia e al Milan?? Ma i problemi di fondo sembrano ancora troppo grandi...
Sentendo il dibattito su Federazione italiana e nazionale a Notti Mondiali sulla Rai, pensavo ad una cosa..
La situazione dell'Italia è simile a quella del Milan: giocatori vecchi e finiti, pochi giovani e talenti, spesso mal sfruttati, dirigenza allo sbando ma soprattutto senza progetti chiari (si è visto nel recente passato, e si vede soprattutto per il futuro: vedi mercato milanista e futuro presidenziale, e dall'altra parte Abete e il suo operato): e i risultati sono quelli che sono...che l'Italia abbia anticipato con questo Mondiale la fine prossima ventura del Milan?? Inoltre, un'altra similitudine, il cambio di allenatore...che porti bene all'Italia e al Milan?? Ma i problemi di fondo sembrano ancora troppo grandi...
Si, però noi ci dobbiamo sciroppare ancora, e chissà per quanto tempo, Zambrotta, Gattuso, ecc... :sob:
Si, però noi ci dobbiamo sciroppare ancora, e chissà per quanto tempo, Zambrotta, Gattuso, ecc... :sob:
Infatti ho lasciato un'alone di mistero e brutte premonizioni sul nostro futuro...:fagiano:
perché? non dovevano andare a Dubai :confused:
perché? non dovevano andare a Dubai :confused:
Certo, per shopping e vacanze, ma poi tornano!
A settembre la nostra grande famiglia sarà al completo, Odd(i)o incluso! :O
Certo, per shopping e vacanze, ma poi tornano!
A settembre la nostra grande famiglia sarà al completo, Odd(i)o incluso! :O
magari alla fine del Mondiale riusciamo a vendere Huntelaar per una trentina di Milioni così ci pagano lo stipendio a quelli la :read:
noi siamo ancora peggio
appunto ricordo benissimo nel 2005, e come puoi ricordare la pensavo come te...
Stanno facendo in modo di buttare nel cesso la riconoscenza di una tifoseria..
Stanno facendo di tutto per farsi odiare sempre di più :muro:
non credo nemmeno a questa storia di marina, che è lì perchè ce l'ha messa papà altrimenti farebbe la commessa all'oviesse.
se il papi decide di spendere soldi suoi, e ne ha abbastanza senza ricorrere a fininvest, i figli stanno zitti e basta, non scherziamo per favore, berlusconi decide anche di che colore deve essere la carta igienica, figuriamoci se si fa dire qualcosa da marina....la verità è una soltanto, è lui che non vuole più spendere nulla per il milan, il suo obiettivo adesso, dopo essere diventato il presidente più vincente della storia (cit.), fare del milan la squadra più titolata del mondo (cit.) e tutte le altre cose, è dimostrare come si deve gestire, o autogestire una squadra di calcio, in tempo di crisi economica, mantenendosi comunque a buoni livelli
questo lo pensa dal 2005, nel 2006 voleva ingaggiare moggi ma calciopoli glielo ha impedito, adesso evidentemente non vede in giro nessuno che abbia il carisma da poter sostituire galliani senza far fare al vicario la figuraccia di quello che viene cacciato (dopotutto sono amici da una vita)
c'entra eccome se centra, ha messo anche un suo uomo di fiducia a rompere le palle a galliani...
Semplicemente il totale disinteresse del nano comporta che ad occuparsi del milan sia la strega
Di assist lui ne fa numerosi ad ogni partita, con o senza Pato, poi se gli altri sono pippe e non li buttano dentro non è certo colpa sua....
Vendendo Dinho ne prendi a malapena mezzo di quelli indicati, altro che un paio. Di Dzeko probabilmente te ne danno un terzo.
partivamo cmq dal presupposto di avere una dirigenza seria :asd:
cmq solo con il risparmio dell ingaggio ed il prezzo del cartellino 20 li tiri su tranquillamente
manufacturing
26-06-2010, 09:09
ho visto un servizio su sky , ma allegri è andato a firmare il contratto con le infradito? :dry: ditemi che erano immagini di repertorio vi prego :doh:
The Doctor 77
26-06-2010, 09:30
c'entra eccome se centra, ha messo anche un suo uomo di fiducia a rompere le palle a galliani...
Semplicemente il totale disinteresse del nano comporta che ad occuparsi del milan sia la strega
hai scritto la stessa cosa che ho detto io, e cioè che è berlusconi quello che decide, se marina si interessa dei conti del milan è perchè l'ex-presidente le ha detto di tenerli d'occhio, visto che lui non vuole metterci più un euro
ma di certo non è marina che può imporre qualcosa al padre se questo ha voglia di fare certe spese
hai scritto la stessa cosa che ho detto io, e cioè che è berlusconi quello che decide, se marina si interessa dei conti del milan è perchè l'ex-presidente le ha detto di tenerli d'occhio, visto che lui non vuole metterci più un euro
ma di certo non è marina che può imporre qualcosa al padre se questo ha voglia di fare certe spese
ok :stordita:
L altra sera a calciomercato su sky c era un tifoso della fiorentina che ha raccontato l acquisto di rui costa..
Diceva che c'è stato un vertice ad arcore, con i dirigenti fininvest(tra cui anche marina),piersilvio, confalonieri, silvio e galliani
Dice che galliani spingeva per l acquisto mentre marina e piersilvio erano contro ed avevano bocciato l acquisto del portoghese
Poi sappiamo tutti come è andata a finire, ma certo è che questa deve rompere sempre e cmq :rolleyes:
Jamal Crawford
26-06-2010, 09:59
L altra sera a calciomercato su sky c era un tifoso della fiorentina che ha raccontato l acquisto di rui costa..
Diceva che c'è stato un vertice ad arcore, con i dirigenti fininvest(tra cui anche marina),piersilvio, confalonieri, silvio e galliani
Dice che galliani spingeva per l acquisto mentre marina e piersilvio erano contro ed avevano bocciato l acquisto del portoghese
Poi sappiamo tutti come è andata a finire, ma certo è che questa deve rompere sempre e cmq :rolleyes:
sentito anche io in diretta :)
Oddio....grandissimo giocatore e ancor più grande uomo, ma c'è da dire che è stato acquistato a cifre folli a dir poco (come Inzaghi, del resto).
manufacturing
26-06-2010, 10:03
ragazzi io martedì parto per Mosca. che dite mi metto con un cartello vicino alla metro con scritto Vendesi Milan. in russia il brand Milan tira ancora (forse per via del fuso orario). Cmq sul cartello ci scrivo che anche i perdi tempo possono concorrere all'acquisto :mc: sì sì vado di cartello...
Oddio....grandissimo giocatore e ancor più grande uomo, ma c'è da dire che è stato acquistato a cifre folli a dir poco (come Inzaghi, del resto).
erano quelle le cifre del tempo...
Adesso sono cambiate almeno in italia....in quei tempi almeno c era la voglia di tornare a primeggiare nel mondo :(
Del Nido gela il Milan: "Luis Fabiano è incedibile"
26.06.2010 11:30 di Antonio Vitiello articolo letto 1657 volte
Un fulmine a ciel sereno. Parole dure che allontanano senza fronzoli l’attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana Luis Fabiano dal Milan. Il protagonista ancora una volta è lui, José María del Nido, presidente del Siviglia. “Non abbiamo alcun contatto con il Milan - dice Del Nido a Diario de Sevilla - Non vogliamo cedere il giocatore e stiamo preparando un nuovo contratto”. Un’uscita che va in direzione opposta alle voci delle ultime ore, in cui Luis Fabiano era stato accostato con maggiore insistenza ai rossoneri.
Milan 2010/2011: Astori no, Albertazzi si
26.06.2010 10:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 4754 volte
E' di ieri, la notizia ufficiale, che Astori rimarrà al Cagliari. Le due società hanno quindi rinnovato la compartecipazione per un altro anno. Non si sanno, ufficialmente quali siano le motivazioni. Infatti, fino a qualche giorno fa, i rumors di mercato parlavo di un Milan pronto a riscattare il difensore. In questo modo, Albertazzi, promettente difensore della Primavera, potrebbe finalmente approdare in prima squadra. Al momento, i difensori centrali del Milan, aldilà dell'incerto Kaladze, sono questi: Nesta, Thiago Silva, Bonera, Onyewu, Yepes, e appunto, Albertazzi. Il giovane, come già annunciato più volte da Galliani potrebbe in quest'anno maturare quella esperienza e chissà qualche presenza per diventare una pedina importante nella rosa del prossimo anno. Il sesto difensore centrale, anche nella stagione passata, visto gli innumerevoli infortuni è stato determinante in un periodo delicato. E' bene precisare che Albertazzi è richiesto da diverse squadre di serie B, tra cui il Siena. Sembra però, come confermato qualche giorno fa, che il capitano della Primavera voglia rimanere al Milan e giocarsi le sue possibilità.
:stordita:
Allegri, ormai la presentazione sarà il 20 luglio
26.06.2010 11:40 di Pietro Mazzara articolo letto 449 volte
Sarà una giornata molto calda quella del 20 luglio, e non solo per la temperatura. Il neo tecnico rossonero, Massimiliano Allegri verrà presentato ufficialmente alla stampa ed ai tifosi il giorno stesso del raduno della squadra che, come ogni anno, averrà presso il centro sportivo di Milanello.
Jamal Crawford
26-06-2010, 12:01
all'epoca 80 miliarid non dico che fossero bruscolini ma una cifra spendibilissima per uno come rui costa, il miglior regista dell'epoca in italia e uno dei migliori senza dubbio a loivello mondiale. INfatti con lui abbiamo vinto tutto e di piu'
Inzaghi e' costato 40 miliardi piu' zenoni che era valutato 30. Quindi un 70 tottali anche se ovviamente zenoni valeva si e no 5 miliardi e non 30 :asd:
quindi super affare per il milan.
Inzaghi nonostante lo consideri un cesso ora come ora, ci ha fatto vincere di tutto e di piu' e i soldi spesi per lui sono soldi spesi benissimo!!!
all'epoca 80 miliarid non dico che fossero bruscolini ma una cifra spendibilissima per uno come rui costa, il miglior regista dell'epoca in italia e uno dei migliori senza dubbio a loivello mondiale. INfatti con lui abbiamo vinto tutto e di piu'
Inzaghi e' costato 40 miliardi piu' zenoni che era valutato 30. Quindi un 70 tottali anche se ovviamente zenoni valeva si e no 5 miliardi e non 30 :asd:
Inzaghi nonostante lo consideri un cesso ora come ora, ci ha fatto vincere di tutto e di piu' e i soldi spesi per lui sono soldi spesi benissimo!!!
inzaghi è unico nel suo genere, trovare un altro come lui sarebbe un miracolo...
i soldi spesi all epoca ci hanno portato 2 champion's :cry:
The Doctor 77
26-06-2010, 12:08
anfatti...quando i soldi sono spesi bene non sono follie
anche sandro è costato 60 miliardi, ma quanto ha reso, e per quanto tempo?
il vicario ed il suo assistente, oltre che naturalmente il padrone, non riescono a capire che è meglio spendere 30 per un grandissimo piuttosto che spendere 3 volte 10 per dei bidoni...un esempio lampante è il terzino destro, abbiamo speso più di 20 milioni tra oddo, zambrotta ed abate, per ritrovarci adesso con due bolliti più uno che ha sbagliato sport, ovvero abbiamo buttato nel cesso 20 milioni più 3 ingaggi, quando con quella cifra si poteva prendere un giovane top mondo, come piace dire al vicario
Jamal Crawford
26-06-2010, 12:13
anfatti...quando i soldi sono spesi bene non sono follie
anche sandro è costato 60 miliardi, ma quanto ha reso, e per quanto tempo?
il vicario ed il suo assistente, oltre che naturalmente il padrone, non riescono a capire che è meglio spendere 30 per un grandissimo piuttosto che spendere 3 volte 10 per dei bidoni...un esempio lampante è il terzino destro, abbiamo speso più di 20 milioni tra oddo, zambrotta ed abate, per ritrovarci adesso con due bolliti più uno che ha sbagliato sport, ovvero abbiamo buttato nel cesso 20 milioni più 3 ingaggi, quando con quella cifra si poteva prendere un giovane top mondo, come piace dire al vicario
ma quella e' incompetenza non e' malafede.
I nostri dirigenti sono INCOMPETENTI!!
Berlusconi e' un taccagno impareggiabile e galliani di calcio non capisce un cazzo e l'ha dimostrato piu' volte. Tra due giocatori che costano 5 lui sicuramente prende il piu' scarso. Quante volte e' successo cosi?
Zidane-dugarry
hamsik-dalla bona
milito-ricardo oliveira
torres-jose' mari
vado avanti? :rolleyes:
Berlusconi e' un taccagno impareggiabile e galliani di calcio non capisce un cazzo e l'ha dimostrato piu' volte. Tra due giocatori che costano 5 lui sicuramente prende il piu' scarso. Quante volte e' successo cosi?
Zidane-dugarry
hamsik-dalla bona
milito-ricardo oliveira
torres-jose' mari
parole sante, adesso vi racconto 3 aneddoti che racconta spesso buffa a milan channel, e che jamal di sicuro conosce:
1) 3 anni fà, l ex procuratore di Savicevic ci ha proposto jovetic, non 1 sola volta ma più di una...risposta del milan? Abbiamo occupato tutti i posti di extra comunitario (ultimo slot occupato da Digao)
Prenderlo cmq e mandarlo in prestito no eh.....INCOMPETENTI!
2) L anno scorso a dicembre c era sul tavolo del milan il dvd di pastore, e con 5 milioni si prendeva...risposta del gallo " in quel ruolo siamo coperti...con seedorf" e vai!
3)Altra cazzata con Sneijder, come tutti sapete avevamo la prima scelta sui giocatori del real, ovviamente gli incompetenti hanno scelto quello che meno ci serviva...:doh:
parole sante, adesso vi racconto 3 aneddoti che racconta spesso buffa a milan channel, e che jamal di sicuro conosce:
1) 3 anni fà, l ex procuratore di Savicevic ci ha proposto jovetic, non 1 sola volta ma più di una...risposta del milan? Abbiamo occupato tutti i posti di extra comunitario (ultimo slot occupato da Digao)
Prenderlo cmq e mandarlo in prestito no eh.....INCOMPETENTI!
2) L anno scorso a dicembre c era sul tavolo del milan il dvd di pastore, e con 5 milioni si prendeva...risposta del gallo " in quel ruolo siamo coperti...con seedorf" e vai!
3)Altra cazzata con Sneijder, come tutti sapete avevamo la prima scelta sui giocatori del real, ovviamente gli incompetenti hanno scelto quello che meno ci serviva...:doh:
Se sono vere (e i rumors dicono questo) significa davvero che la dirigenza è alla frutta..oramai è palese la cosa!:doh:
la dirigenza è alla frutta
Probabilmente non è mai stata una gran dirigenza, ma finchè Silvio metteva un po' di $$ i loro limiti non venivano fuori :muro:
Jamal Crawford
26-06-2010, 13:15
certo che sono vere, talmente vere che in alcuni casi galliani ha confermato e ribadito con fare saccente il fatto che in quei ruoli eravamo gia' copertissimi.
In poche parole non vedo nel panorama internazionale giocatori piuu' forti dei nostri :asd:
questo per sputtanare chi si affanna a dire che l'unica colpa e' di berlusconi e che galliani non puo' fare i miracoli senza soldi..
La realta' e' che questa accoppiata berlusca-galliani e' una sciagura.
Berlusconi mette pochi soldi e galliani li spende malissimo
manufacturing
26-06-2010, 13:27
mah, non concordo proprio in pieno sulle critiche al mercato di jamal e altri, è vero acquisti a catzum ne abbiamo fatti ma per molti anni siamo stati al top come lungimiranza e acume. ora che le balle girano ovviamente vengono fuori e amplificate le 'azzate ma non è sempre stato così.
Kaka Pato Thiago Silva Ronny B Honeymoon (quello americano)...
PS
Ehm scusate ho scritto una cacchiata :stordita:
mah, non concordo proprio in pieno sulle critiche al mercato di jamal e altri, è vero acquisti a catzum ne abbiamo fatti ma per molti anni siamo stati al top come lungimiranza e acume. ora che le balle girano ovviamente vengono fuori e amplificate le 'azzate ma non è sempre stato così.
Kaka Pato Thiago Silva Ronny B Honeymoon (quello americano)...
PS
Ehm scusate ho scritto una cacchiata :stordita:
Io capisco che molte persone per difendere l operato della dirigenza sottolineano nomi come kakà, pato(sul quale è stato fatto un investimento mostruoso per un giovane della sue età), silva...
Ma questo range di acquisti deve essere lo standard per una società come il milan, non l eccezione ;)
Cmq è palese siamo in uno stato di limbo, berlusconi ci sbologna appena arriva uno che gli paga il milan per quanto vale...è poco ma sicuro..sempre che non ci voglia distruggere cosa altrettanto probabile..
Probabilmente non è mai stata una gran dirigenza, ma finchè Silvio metteva un po' di $$ i loro limiti non venivano fuori :muro:
certo che sono vere, talmente vere che in alcuni casi galliani ha confermato e ribadito con fare saccente il fatto che in quei ruoli eravamo gia' copertissimi.
In poche parole non vedo nel panorama internazionale giocatori piuu' forti dei nostri :asd:
questo per sputtanare chi si affanna a dire che l'unica colpa e' di berlusconi e che galliani non puo' fare i miracoli senza soldi..
La realta' e' che questa accoppiata berlusca-galliani e' una sciagura.
Berlusconi mette pochi soldi e galliani li spende malissimo
Io fossi in loro, seriamente, mi vergognerei profondamente....:doh:
manufacturing
26-06-2010, 14:42
Io fossi in loro, seriamente, mi vergognerei profondamente....:doh:
infatti hanno ingaggiato allegri (allenatori che si chiamavano sucolmorale a 1 milione a stagione non ce n'erano) :O
http://video.gazzetta.it/mondiale-2010/verso-il-mondiale/index.shtml?videoid=e4264c7a-8144-11df-9999-00144f02aabe
Fortuna che l'abbiam ceduto! E' più scarso di Robinho!
:doh: :cry:
infatti hanno ingaggiato allegri (allenatori che si chiamavano sucolmorale a 1 milione a stagione non ce n'erano) :O
Razer(x)
26-06-2010, 18:45
Si ok, erano forti ed erano "da Milan" (quel Milan :cry: ), ci hanno fatto vincere tutto, ma non si può dire che fossero a buon mercato nè possiamo chiamarlo investimento.
Voglio dire, buon per noi che li hanno presi, ma davanti a cifre del genere (a perdere) mi pare normale che i due rampolli:rolleyes:, ai quali notoriamente del Milan non gliene frega una mazza, storcessero il naso.
Dopotutto il debito odierno immagino sia figlio delle cifre che circolavano in quegli anni.
manufacturing
27-06-2010, 09:06
avete visto le maglie nuove dell'inter? sono in 3d :cool:
aggiungo prima dichiarazione di allegria: Torneremo a vincere...
aggiungo prima dichiarazione di allegria: Torneremo a vincere...
Già il calcio d'agosto è famoso per le boiate che sforna....ma siamo addirittura a giugno :help:
tavano10
27-06-2010, 09:54
http://video.gazzetta.it/mondiale-2010/verso-il-mondiale/index.shtml?videoid=e4264c7a-8144-11df-9999-00144f02aabe
Fortuna che l'abbiam ceduto! E' più scarso di Robinho!
:doh: :cry:
caspita, la traversa a quella distanza la prendo anch'io
edit: ah, no è fuori area :D
Jamal Crawford
27-06-2010, 12:41
Si ok, erano forti ed erano "da Milan" (quel Milan :cry: ), ci hanno fatto vincere tutto, ma non si può dire che fossero a buon mercato nè possiamo chiamarlo investimento.
Voglio dire, buon per noi che li hanno presi, ma davanti a cifre del genere (a perdere) mi pare normale che i due rampolli:rolleyes:, ai quali notoriamente del Milan non gliene frega una mazza, storcessero il naso.
Dopotutto il debito odierno immagino sia figlio delle cifre che circolavano in quegli anni.
il debvito odierno non deriva di certo da operazioni quali rui costa e inzaghi sheva e pato infatti visti i risultati ottenuti, gli sponsor il merchandising derivante da questi acquisti si sono straripagati con gli interessi ;)
i buchi di quiesti anni sono dovuti ad operazioni sciagurate su giocatori pressoche' inutilizzati o inutili quali i vari giovani acquistati e messi a marcire in tribuna, i vari emerson, ricardo oliveira, vogel, vieri, ecc
Charonte
27-06-2010, 18:02
Zidane-dugarry
hamsik-dalla bona
milito-ricardo oliveira
torres-jose' mari
e se ci fai caso, i campioni che hai segnato hanno tutti nomi altisonanti rispetto alle mezze cartucce che ci sono a destra!
questo appoggia in pieno la mia tesi che se hai un nome figo sei già predisposto a diventare un campione, se hai un nome di merda ( abate, legrottaglie, gilardino, di natale, montolivo, pazziniecc..) non vali niente, o comunque non sei un vero campione ma solo un buon giocatore.
e se ci fai caso, i campioni che hai segnato hanno tutti nomi altisonanti rispetto alle mezze cartucce che ci sono a destra!
questo appoggia in pieno la mia tesi che se hai un nome figo sei già predisposto a diventare un campione, se hai un nome di merda ( abate, legrottaglie, gilardino, di natale, montolivo, pazziniecc..) non vali niente, o comunque non sei un vero campione ma solo un buon giocatore.
Moggi, quando prendeva in giro Kakà per il suo nome, deve aver pensato la stessa cosa :)
ReDBlacKSkY
27-06-2010, 18:57
e jamal, che mi dici di ozil te che ti piace diego? squadra,ruolo e fisico son gli stessi...questo non deporrebbe molto a suo favore :D considerando anche che quando al werder c'era diego di ozil non si era mai sentito parlare :asd: però ai mondiali mi sta impressionando
anche questo con contratto in scadenza tra un anno probabilmente non verrebbe via nemmeno a molto...ma questo "non molto" per noi sarà già troppo :D
Rossi è uno dei nomi più comuni in Italia....eppure sono nati Paolo Rossi e Valentino Rossi, tanto per dirne due che non valgono niente :asd:
Jamal Crawford
27-06-2010, 21:17
e jamal, che mi dici di ozil te che ti piace diego? squadra,ruolo e fisico son gli stessi...questo non deporrebbe molto a suo favore :D considerando anche che quando al werder c'era diego di ozil non si era mai sentito parlare :asd: però ai mondiali mi sta impressionando
anche questo con contratto in scadenza tra un anno probabilmente non verrebbe via nemmeno a molto...ma questo "non molto" per noi sarà già troppo :D
Io su ozil ho gia' espresso pagine dietro il mio parere, ovvero che e' solo un discreto giovane per cui non farei di certo pazzie.
Io le pazzie le farei per jovetic altroche' ozil :rolleyes:
comunque jamal ha sentenziato argentina campione del mondo e finora le ha vinte tutte. Ma un saggio dice: "sei campione quando vinci la finale"
Ma il profeta, in questo caso io :O non ha bisogno di aspettare per rivelare cio' che sara' :eek:
Jamal Crawford
28-06-2010, 06:44
Raul e' ufficialmente sul mercato...
difficilmente galliani se lo fara' sfuggire. Davvero, non scherzo
sarebbe davvero terribile
Raul e' ufficialmente sul mercato...
difficilmente galliani se lo fara' sfuggire. Davvero, non scherzo
sarebbe davvero terribile
Spero che Galliani non voglia darmi questa coltellata. Raul è uno dei miei giocatori preferiti di sempre. Vederlo vagare per il campo, vecchio, con la "mia" maglia indosso, mi costringerebbe ad odiarlo e mi farebbe malissimo. Dio ce ne scampi! :muro:
perdegola
28-06-2010, 07:58
come vi è sembrato il messicano hernadez??
O.T. solo a me ultimamente il forum è lento??
O.T. solo a me ultimamente il forum è lento??
Hernandez è un buon giocatore, dalle ottime prospettive (è un '88 se non sbglio) e Sir Alex Ferguson lo avra' a disposizione nella prossima stagione ;) (pagato circa 8-9 mil di €)
ReDBlacKSkY
28-06-2010, 08:35
?
l'ha già comprato il manchester :read:
Quanto mi piacerebbe coentrao sulla sinistra... un serginho che difende...
Sicuramente alternativa preferibile sarebbe il grintoso ed energico Grosso, ma dite che è troppo giovane? cannavaro no perchè ha già firmato.
sadness.
Che ne pensate dell'Otamendi visto ieri? Rispetto alle prime apparizioni, mi ha un po' deluso: è stato molto impreciso nelle piccole cose...
Ghiblone
28-06-2010, 11:01
A me è piaciuto Barrera (classe 87). Non ha giocato una grande partita, ma ha fatto vedere di avere molta qualità.
Jamal Crawford
28-06-2010, 11:11
io per l'ennesima volta, ho visot un attaccante di razza che e' giovanissimo e che sarebbe da prendere nno subito, MA PRIMA, ovvero higuain.
Ha fallito una partita quest'anno, quella casalinga col lione, nella quale comunque era in tutte le azioni da rete, prese pure un palo clamoroso. Segna di testa, di destro, di sinistro, sa scartare l'uomo, non e' un dribblatore folle ma sicuramente cme dribbling e' sui livelli di milito, ovvero una certa facilita' nel saltare l'uomo, cosa che e' fuori portata per il 90% degli attaccanti chre sono tutti macchinosi lenti ed impacciati.
Scambiamolo alla pari con pato va, che lo facciamo noi l'affare
Ghiblone
28-06-2010, 12:06
Bestemmia. Higuain è molto bravo... ma non lo avete ancora capito chi è Pato?
Va bè, su qualcosa dovremmo essere pure in disaccordo :asd: (leggasi: su qualche cosa sbagli tu :asd: :asd:)
Jamal Crawford
28-06-2010, 12:48
Bestemmia. Higuain è molto bravo... ma non lo avete ancora capito chi è Pato?
Va bè, su qualcosa dovremmo essere pure in disaccordo :asd: (leggasi: su qualche cosa sbagli tu :asd: :asd:)
higuain e' molto piu' continuo di pato, ha piu' cervello. Tra i due preferisco higuain anche se pato ha qualche guizzo che sempre piu' raramente fa infiammare il pubblico. Ma guizzi fini a se stessi.
manufacturing
28-06-2010, 12:54
higuain e' molto piu' continuo di pato, ha piu' cervello. Tra i due preferisco higuain anche se pato ha qualche guizzo che sempre piu' raramente fa infiammare il pubblico. Ma guizzi fini a se stessi.
ultimamente (ovvero ultimi 12 mesi) il guizzo lo usa tra le lenzuola e gli avvocati.
Higuain ha bisogno di una squadra per giocare e il Milan non gliela può dare.
A Ronnie e Pato bastano un paio di locali :oink: che sappiano anche qualcosa di long drink :D quindi il Milan va più che bene...
Jamal Crawford
28-06-2010, 12:56
ultimamente (ovvero ultimi 12 mesi) il guizzo lo usa tra le lenzuola e gli avvocati.
Higuain ha bisogno di una squadra per giocare e il Milan non gliela può dare.
A Ronnie e Pato bastano un paio di locali :oink: che sappiano anche qualcosa di long drink :D quindi il Milan va più che bene...
Si pero' una volta pato ha dimenticato il cervello in qualche locale e non l'hanno piu' trovato :rolleyes:
manufacturing
28-06-2010, 13:01
Si pero' una volta pato ha dimenticato il cervello in qualche locale e non l'hanno piu' trovato :rolleyes:
:gluglu: forse se lo è innavertitamente bevuto come il suo socio dell'altra milano che se ne gira con la pistola a fare salve salve alle vecchiette :muro:
il ns calcio è seriamente malato e io vorrei essere ibernato per non dover accorgermene più.
Ghiblone
28-06-2010, 13:10
Guizzi fini a se stessi? Ma segnare su azioni che non sono nemmeno azioni gol non vi basta? Il gol con il Cagliari? Il gol con la Roma?
Non tradire mai quando è necessaria la tecnica (stop, tiro al volo) non vi basta?
Io non capisco come si faccia ad avere da ridire su Pato. La sua appartenenza alla ristretta cerchia dei campioni mi pare manifesta.
Poi voi parlate di lucidità, di testa. Ma come giocava Kakà non lo vedevate... sempre sulla fascia, infognato per colpa sua contro 3 giocatori. Debole di temperamento, si tuffava, non andava mai sul sinistro, etc.
Pato dopo i primi 6 mesi è diventato subito uno dei giocatori che aveva più giudizio in campo. E' maturato di colpo.
Naturalmente poi quando la squadra si riduce come l'anno scorso è ovvio che anche questi giocatori comincino a fare un po' di casino, provando a fare gol da soli. Ma l'ha fatto persino Seedorf. E' semplice frustrazione di chi vede i compagni giocare male.
Il problema di Pato NON E' tecnico, ma psicologico: mi sembra la persona più fragile del mondo e, nel calcio di oggi, non ce lo si può permettere. Non ha mica dietro "l'Oronzo Canà" della situazione che lo fa dormire con lui per coccolarlo e farlo stare bene...
thegladiator
28-06-2010, 13:16
Rossi è uno dei nomi più comuni in Italia....eppure sono nati Paolo Rossi e Valentino Rossi, tanto per dirne due che non valgono niente :asd:
Dunque: d'accordissimo sul mitico ed assolutamente ineguagliabile "Dottore" che fluttua nella schiera degli extra-terrestri. Ma su "pablito"......bleah..... gli è andata bene (e di culo) qualche serata dell'82, dopodichè come giocatore lasciamo perdere, oggi starebbe abbondantemente in panchina come riserva di Quagliarella o Gilardino.........e ho detto Quagliarella e Gilardino, non Messi o CR9! :mc:
manufacturing
28-06-2010, 13:17
Guizzi fini a se stessi? Ma segnare su azioni che non sono nemmeno azioni gol non vi basta? Il gol con il Cagliari? Il gol con la Roma?
Non tradire mai quando è necessaria la tecnica (stop, tiro al volo) non vi basta?
Io non capisco come si faccia ad avere da ridire su Pato. La sua appartenenza alla ristretta cerchia dei campioni mi pare manifesta.
Poi voi parlate di lucidità, di testa. Ma come giocava Kakà non lo vedevate... sempre sulla fascia, infognato per colpa sua contro 3 giocatori. Debole di temperamento, si tuffava, non andava mai sul sinistro, etc.
Pato dopo i primi 6 mesi è diventato subito uno dei giocatori che aveva più giudizio in campo. E' maturato di colpo.
Naturalmente poi quando la squadra si riduce come l'anno scorso è ovvio che anche questi giocatori comincino a fare un po' di casino, provando a fare gol da soli. Ma l'ha fatto persino Seedorf. E' semplice frustrazione di chi vede i compagni giocare male.
io non discuto la bontà del giocatore e penso nemmeno Dunga. Discuto che ormai della maglia del Milan gliene frega sempre meno. Maturità poi... lasciamo perdere perchè mi sei simpatico (e certamente di calcio ne capisci). poi ogni Unno vede quello che vuole e i giudizi mica devono sempre essere unanimi ;)
Certo che è più continuo, gioca in spagna!
Jamal Crawford
28-06-2010, 15:01
Certo che è più continuo, gioca in spagna!
come kaka' :)
ghiblone pato tecnicamente e' bravo ma chiunque puo' vedere in ogni partita dei clamorosi stop talmente penosi che pensi siano fatti da un semiprofessionista. E quando si allunga la palla? Nel gol del 3-2 al bernabeu, ad esempio si e' allungato la palla, poi rimpallo fortunoso con palla che finisce a dinho che allarga per seedorf. Poi ovvio che e' stratao bravo a segnare con un bel piattone al volo. ma se sei un giocatore, diciamo da eccellenza in su quei gol li fai visto che da 8m col piatto e' abbastanza facile segnare. Lucarelli che non e' di certo forte come pato di gol molto piu' difficili, al volo, ne ha fatti caterve.
Pato e' come ha detto qualcuno qui sopra, debolissimo di testa, da qui la mia definizione sulla mancanza di cervello. Un po' come balotelli.
Jamal Crawford
28-06-2010, 15:06
io non discuto la bontà del giocatore e penso nemmeno Dunga. Discuto che ormai della maglia del Milan gliene frega sempre meno. Maturità poi... lasciamo perdere perchè mi sei simpatico (e certamente di calcio ne capisci). poi ogni Unno vede quello che vuole e i giudizi mica devono sempre essere unanimi ;)
Tra l'altro pato, ha fatto un errore grande come una casa. Ovvero arrivare al milan e crescere nel mito e nella speranza del real madrid :)
ancor prima di sapere chi era il compagno di stanza per le trasferte, sognava gia' di vestire la camiseta delle merengues. Un po' come ha fatto kaka', solo che almeno lui e' rimasto al milan qualche anno, ovviamente ripagato da aumenti milionari di stipendio ad una media di uno ogni 6/12 mesi massimo :)
ah quando si dice attaccati alla maglia :)
e' piu' attaccato alla maglia oniewu che questi qui
Lui (chapeau) ha chiesto il rinnovo gratuito visto che si e' infoprtunato subito. Un po' come fece redondo
quelli sono signori.,
kaka' e pato sono mercnari al soldo dei loro procuratori (caso kaka')
spzerosp
28-06-2010, 15:06
da Calciomercato.com:
Stampa tedesca: Berlusconi richiama Bierhoff al Milan
Oliver Bierhoff può tornare al Milan. Almeno così scrive la stampa tedesca. Tranquilli: non per giocare, ma nelle vesti di dirigente. Secondo l'Hamburger Morgenpost, l'ex attaccante dell'Udinese (attuale team manager della Germania) è rimasto in buoni rapporti con il presidente Silvio Berlusconi che lo stima molto e potrebbe entrare a far parte della dirigenza rossonera.
finalmente sappiamo quale sarà il colpaccio dell'estate per il milan :D
cmq almeno lui la buttava dentro... :stordita:
Barbaresco
28-06-2010, 15:17
ma qualche cileno a buon mercato non lo si trova in giro? :rolleyes:
Zamorano si è svincolato giusto al termine della scorsa stagione e anche Marcelo "El Matador" Salas farebbe carte false per vestire la casacca rossonera.
Jamal Crawford
28-06-2010, 15:21
bierhoff fa parte di quelle persone pulite, intelligenti, serie, per nulla arroganti. Una bella e competente figura che farebbe solo che bene al milan.
Purtroppo qualora venisse, dovrebbe tenere la bocca choiusa, guaia a lui se decidesse di opporsi a qualche scelta scellerata del premier. Sarebbe cacciata sicura. Leonardo insegna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Berlusconi deve fare soltanto una cosa: andare in iran ad esportare il popole delle liberta'
Sinceramente, in funzione di un rinnovamento, Bierhoff in società sarebbe un'ottima mossa strategica per aprirci al sottovalutato mercato tedesco!
Quanto mi piacerebbe avere Bierhoff al Milan come dirigente.. sperem
[...] CHE RIPARA LA TESTAAAAAAAA, SEGNA BIERHOFF DI TESTA!!!!! :p
Mancini verso il Lione
28.06.2010 13:45 di Vincenzo Vasta articolo letto 1986 volte
Amantino Mancini non giocherà nel Milan la prossima stagione. A meno di clamorosi colpi di scena, il brasiliano tornerà all'Inter, ma per poco. Secondo quanto riferito nel corso di Diretta Stadio Mondiali, dall'esperto di calciomercato, si parla di un possibile approdo in Francia nel Lione. Il giocatore potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe il terzino sinistro Bastos all'Inter. Evitata quindi la possibilità di vedere Amantino Mancini al Milan anche per la prossima stagione, sopratutto per le cifre stabilite a gennaio tra le due società milanesi.
:winner: :sperem:
Berseker86
28-06-2010, 16:58
tutto sto astio contro mancini comunque non lo capisco: ricordo che è venuto al milan praticamente dopo mesi di inattività "vera" sul campo, fisicamente non a posto e probabilmente col morale a terra.. per un giocatore che comunque non è un campionissimo, può essere dura iniziare a rendere in poco tempo come prima.. a me dà molto più fastidio pensare agli stipendi erogati a gente come kaladze\oddo\dida e pensare all'ennesima stagione che inizierà fra pochi mesi con seedorf\pirlo\gattuso ancora semi titolari..
fossero in attacco i nostri problemi..
anche i paragoni Higuain\Pato a mio avviso sono abbastanza "campati per aria", in quanto sono due tipologie di giocatori abbastanza diverse.. il primo è appunto un giocatore alla Milito o alla Sheva, un tipo di giocatore che sicuramente a noi servirebbe come il pane, Pato fa un gioco molto diverso, molto più alla Kakà se vogliamo, si basa sulla corsa e su dribbilng in velocità, ma dire che Pato "è scarso, sbaglia gli stop, non segna di testa (??)" secondo me vuol dire non avere ben chiaro cosa ha fatto questo ragazzo che ha esordito nel milan a 17 anni.. non vi linko qualche video su youtube perchè penso sia inutile.
quest'anno poi ha segnato quasi come l'anno precedente, ma con quasi la metà delle presenze (e al rientro ci ha messo un po' a tornare in forma, cosa indispensabile per il tipo di gioco che fa).
A me sembra che qui si stia criticando il Pato-uomo, più che il Pato-giocatore, e questo tra cuoricini, matrimoni, divorzi, soglia del dolore di un pettirosso appena nato e fragilità psicologica di un emo, non si può non criticare. E' vero: è giovane, ma DEVE fare ordine nella sua vita o finisce come Adriano...
ma scusate.... vogliono vendere Huntelaar per prendere Fabiano? :mbe:
The Doctor 77
28-06-2010, 17:57
no, vogliamo vendere huntelaar per prendere SOLDI :O
tanto abbiamo pippo inzaghi :rolleyes:
Jamal Crawford
28-06-2010, 17:57
no, vogliono vendere huntelaar per prendere soldi.
Poi se ci regalano fabiano a meno di quello che abbiamo incassato dalla cessione dell'olandese, forse ma dico forse, lo chiediamo in prestito :)
la nostra mission e': FARE CASSA
Jamal Crawford
28-06-2010, 17:59
no, vogliamo vendere huntelaar per prendere SOLDI :O
tanto abbiamo pippo inzaghi :rolleyes:
AHAHAHAHAH VIENI SEMPRE PRIMA DI ME :oink:
-kurgan-
28-06-2010, 18:18
il problema della dirigenza del milan è che senza un "nome" qualsiasi in attacco preso nel calciomercato estivo nessuno si sogna di fare la tessera dell'abbonamento. E purtroppo huntelaar è meno pubblicizzato di luis fagiano, pur essendo più forte (lo dice la media gol/minuti giocati della carriera di entrambi). Poi magari il fagiano può essere più utile negli schemi di allegri, non so.. io da ignorante penso che se una punta non segna non serve ad una sega.
di Giuseppe Rossi si sa niente?
Jamal Crawford
28-06-2010, 18:23
di Giuseppe Rossi si sa niente?
Si, gioca al villareal
Si, gioca al villareal
non ti piace vero? neanche se costasse 12 mil?
-kurgan-
28-06-2010, 18:34
a me piace molto, ma con la dirigenza attuale la vedo dura :(
pure il geco avrebbe fatto carte false per venire da noi e invece lo vedremo giocare con la juve..
a me piace molto, ma con la dirigenza attuale la vedo dura :(
pure il geco avrebbe fatto carte false per venire da noi e invece lo vedremo giocare con la juve..
magari proprio assieme a Rossi :muro:
La juve mi diverrebbe persin simpatica e ho detto tutto :muro: :muro: :muro:
Dunque: d'accordissimo sul mitico ed assolutamente ineguagliabile "Dottore" che fluttua nella schiera degli extra-terrestri. Ma su "pablito"......bleah..... gli è andata bene (e di culo) qualche serata dell'82, dopodichè come giocatore lasciamo perdere, oggi starebbe abbondantemente in panchina come riserva di Quagliarella o Gilardino.........e ho detto Quagliarella e Gilardino, non Messi o CR9! :mc:
Qualsiasi calciatore degli anni 70-80 oggi starebbe probabilmente in panchina...forse si salverebbe qualche fenomeno, ma è un calcio completamente diverso.
Comunque uno che segna 20 gol in nazionale su 48 partite non lo definirei esattamente "bleah" :rolleyes:
Ragazzi, che vi devo dire: anche un anno fa (alla Confederation) dicevo che era brutto inguardabile... ma questo la butta sempre dentro! In nazionale 40 partite e 28 gol! Roba da panico!
Non so se valga più, meno o quanto Huntelaar, ma 'sto Fabuloso è una macchina da gol.
Jamal Crawford
28-06-2010, 20:29
meglio 10 per o fabuloso che 12 per rossi giuseppe.
Almeno fabuloso e' un attaccante ri razza, di quelli non bellissimi a vedersi ma che sanno segnare in qualsiasi modo. Rossi con una marcatura ferrea non tocca palla perche' mingherlino. Un po' come pato. Solo che pato rispetto a beppe rossi e' di un altro pianeta.
Almeno fabuloso e' un attaccante ri razza, di quelli non bellissimi a vedersi ma che sanno segnare in qualsiasi modo. Rossi con una marcatura ferrea non tocca palla perche' mingherlino. Un po' come pato. Solo che pato rispetto a beppe rossi e' di un altro pianeta.
a me luis fabiano non fa nè caldo nè freddo..poi ha 30 anni lo paghi tanto, e guadagnerà un sacco...ma che investissero in giovani a sto punto :doh:
-kurgan-
28-06-2010, 20:41
Ragazzi, che vi devo dire: anche un anno fa (alla Confederation) dicevo che era brutto inguardabile... ma questo la butta sempre dentro! In nazionale 40 partite e 28 gol! Roba da panico!
Non so se valga più, meno o quanto Huntelaar, ma 'sto Fabuloso è una macchina da gol.
non so.. dipende se si ambienta. Nella sua carriera ha avuto alti e bassi (per bassi intendo veramente bassi). Huntelaar rispetto ai minuti giocati ha segnato di più. Poi per carità, spero di sbagliarmi se verrà al milan!
non so.. dipende se si ambienta. Nella sua carriera ha avuto alti e bassi (per bassi intendo veramente bassi). Huntelaar rispetto ai minuti giocati ha segnato di più. Poi per carità, spero di sbagliarmi se verrà al milan!
Guarda che non so neanche se sperare che venga o meno, eh! La mia era una semplice constatazione dei suoi numeri, tutto qui!
:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Zw8KW8BdLjs&feature=related
anche lui ha un discreto controllo di Eupalla
Tutto dipende.....se ci sarà ancora Ronaldinho o no :cry:
Con lui il Fagiano può segnare caterve di gol....con lui tutti segnano....a parte Borriello :O
Tutto dipende.....se ci sarà ancora Ronaldinho o no :cry:
Con lui il Fagiano può segnare caterve di gol....con lui tutti segnano....a parte Borriello :O
Fabiano verrà in Italia a prendere la pensione di Campione del Mondo e per andare ad Escort con Ronaldinho il futuro centravanti del brasile sarà Nilmar che nel Villareal ha segnato meno di Rossi pur giocando di più :muro:
Razer(x)
29-06-2010, 02:06
Allegri a Milanello, primo contatto e "occhi curiosi"
Non c’è l’ha fatta ad aspettare il 20 luglio, giorno della presentazione ufficiale al Milan e primo giorno del raduno della squadra. Massimiliano Allegri ha voluto visitare il centro sportivo del Milan come chi sta per traslocare e vuole compiere un sopralluogo sul campo. Accompagnato dallo staff milanista, Allegri ha visitato con grande entusiasmo il luogo che sarà per lui il quartier generale della prossima stagione. Il trainer toscano ha preso le misure del centro sportivo, visitandolo in lungo e in largo. Accompagnato dal direttore di Milanello, dal team manager Vittorio Mentana e dal responsabile della comunicazione Giuseppe Sapienza, Allegri ha osservato luoghi e strutture, dai campi di allenamento alla sala-stampa, con occhi curiosi e affascinati. Allegri sta già fremendo e durante le vacanze negli Usa sarà in continuo contatto con la società. Un entusiasmo tangibile, testimoniato anche dalla frase che ha accompagnato la sua uscita dalla struttura sportiva: “L’obiettivo è rientrare tra le prime tre del campionato”. Allegri si è già immerso nel clima rossonero, sposando in toto la nuova filosofia dirigenziale.
Razer(x)
29-06-2010, 02:10
Comunque IMHO O Fabuloso e Caceres sarebbero due ottimi colpi da compiere, ma comunque non basterebbero :(
Jamal Crawford
29-06-2010, 06:59
al milan non si lotta piu' per vincere, si lotta per piazzarsi e fare soldi. Piu' che prendere un campione interessa stipulare contratti con altri sponsor che magari ti danno 100.000€ all'anno :rolleyes:
Abbiamo una mentalita' da provinciale e piu' deboli mentalmente si stanno accontentando di questa cosa. Bisogna fare la rivolta, pacifica, ma bisogna farla. Cazzo di merda e' come se la ferrari di f1 decidesse di ingaggiare timo glock e pedro de la rosa al popsto di massa e alonso :rolleyes:
Esigenze di bilancio
Siamo scandalosi la vergogna dell'italia calcistica, la barzelletta sulla bocca di tutti, chiunque ci prende per il culo, siamo come l'inter degli anni 90. Ma loro ogni anno per lo meno cercavano di fare qualcosa per migliorare ed annullare il gap. Noi sembramo un negozio che svende tutto per cessata attivita'. :rolleyes:
Tutto grazie a silvio berlusconi e famiglia! GRazie silvio per portarci nella tomba, grazie marina, grazie piersilvio, grazie a tutti di cuore.
La fossa dei leoni non c'e' piu', ma la fossa delle marianne e' ancora li, nel pacifico. Andate e tuffatevi, toccate il fondo e risalite. Pensa Silvio che anche Bernabeu ce l'aveva fatta :rolleyes:
Tra qualche anno sentiremo Galliani dire: quest'anno cercheremo di restare in serie A ed evitare le ultime 4 posizioni :O
E volevo aggiungere che quest'anno ci possiamo permettere anche il lusso di essere la penultima squadra (l'ultima è il calgiari) ad andare in ritiro :doh:
Tutte vanno i primo di luglio, anche l'inter;noi invece.....:rolleyes:
Jamal Crawford
29-06-2010, 09:11
Tra qualche anno sentiremo Galliani dire: quest'anno cercheremo di restare in serie A ed evitare le ultime 4 posizioni :O
intanto puntiamo a diventare i campioni del bilancio. La strada e' ancora molto dura ma a forza di vendere e non comprare una minchia, prima o poi ci riusciremo. L'importante e' tenere duro. Non moillare o come dice il neo presidente atalantino "MOLA MIA!"
Jamal Crawford
29-06-2010, 09:28
E volevo aggiungere che quest'anno ci possiamo permettere anche il lusso di essere la penultima squadra (l'ultima è il calgiari) ad andare in ritiro :doh:
Tutte vanno i primo di luglio, anche l'inter;noi invece.....:rolleyes:
Non c'e' fretta del resto il campionato inizia un mese dopo :rolleyes:
al milan non si lotta piu' per vincere, si lotta per piazzarsi e fare soldi. Piu' che prendere un campione interessa stipulare contratti con altri sponsor che magari ti danno 100.000€ all'anno :rolleyes:
Abbiamo una mentalita' da provinciale e piu' deboli mentalmente si stanno accontentando di questa cosa. Bisogna fare la rivolta, pacifica, ma bisogna farla. Cazzo di merda e' come se la ferrari di f1 decidesse di ingaggiare timo glock e pedro de la rosa al popsto di massa e alonso :rolleyes:
Esigenze di bilancio
Siamo scandalosi la vergogna dell'italia calcistica, la barzelletta sulla bocca di tutti, chiunque ci prende per il culo, siamo come l'inter degli anni 90. Ma loro ogni anno per lo meno cercavano di fare qualcosa per migliorare ed annullare il gap. Noi sembramo un negozio che svende tutto per cessata attivita'. :rolleyes:
Tutto grazie a silvio berlusconi e famiglia! GRazie silvio per portarci nella tomba, grazie marina, grazie piersilvio, grazie a tutti di cuore.
La fossa dei leoni non c'e' piu', ma la fossa delle marianne e' ancora li, nel pacifico. Andate e tuffatevi, toccate il fondo e risalite. Pensa Silvio che anche Bernabeu ce l'aveva fatta :rolleyes:
è davvero surreale, ci siamo ridotti davvero male..
A proposito di barzelletta lui ne ha una sempre una pronta e ieri ha deliziato gli imprenditori italiani a San Paolo:
Ultimamente, ha detto rivolgendosi alla platea, di soffrire di mancanza di memoria e ha
continuato: Stamani in albergo volevo farmi una 'ciulatina' con una
cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: 'presidente, ma se lo abbiamo
fatto un'ora fa'...
Ecco come siamo ridotti, altro che Milan!!!!!!!!
A proposito di barzelletta lui ne ha una sempre una pronta e ieri ha deliziato gli imprenditori italiani a San Paolo:
Ultimamente, ha detto rivolgendosi alla platea, di soffrire di mancanza di memoria e ha
continuato: Stamani in albergo volevo farmi una 'ciulatina' con una
cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: 'presidente, ma se lo abbiamo
fatto un'ora fa'...
Ecco come siamo ridotti, altro che Milan!!!!!!!!
e tu ti preoccupi del Milan :rolleyes:
DrunknAndry
29-06-2010, 14:55
battiamo la fiacca qui...:asd:
battiamo la fiacca qui...:asd:
Mi sa che c'è Lucio "er notiziario" in vacanza! :D
Ibrahimovic: no al Milan
Cavani e Kjaer verso Londra? L'agente Raiola: "Non si muove da Barcellona". Zamparini conferma l'interesse del Tottenham: "Hanno chiesto di andare via, stiamo valutando. E intanto abbiamo già individuato nuovi obiettivi". Ma il club smentisce: "Non ci siamo mossi per questi giocatori"
MILANO, 28 giugno 2010 - Non c'è alcuna possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Lo assicura l'agente dello svedese, Mino Raiola, che nel corso di un'intervista telefonica a Radio Radio Tv risponde così a chi gli chiede se ci sia ancora la possibilità di rivedere l'attaccante in Italia: "No. Ibra non si muove da Barcellona e non capisco neanche perché dovrebbe". Da giorni si parlava di un possibile arrivo di Ibrahimovic al Milan. "Lui non vuole lasciare il Barcellona e la società non vuole lasciarlo andare via - aggiunge -. Non ha avuto il finale di stagione che ci si aspettava ma fino a febbraio tutto è andato bene e credo sia esagerato dire che debba andare via".
"Glick molto vicino? Penso e spero di sì, ho dato l'ok al mio direttore sportivo e vedremo un po' da domani". Lo ha detto Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che conferma l'interessamento ma non la concretezza dell'offerta: "Trentacinque milioni dal Tottenham per Cavani e Kjaer? Questi sono due ragazzi che hanno chiesto di andare via e vedremo un po' la migliore soluzione. In seguito lavoreremo per reinvestire questi 35 milioni. Se li investirò nuovamente tutti per rinforzarci? Si, ma anche di più... Maggiori esigenze a centrocampo? È la mia maggiore preoccupazione. In attacco e difesa ci stiamo sistemando, ci manca qualcosa a metà campo. Abbiamo bisogno di qualche altro titolare che venga ad aiutarci. Crediamo molto in Kasami che abbiamo preso, un grande talento. Poi ci sono altre situazioni sulle quali stiamo lavorando. Alternativa a Liverani? Non è un calciatore sostituibile, come lui c'è solo lui. Quando non ci sarà lui dovremo giocare con un'alternativa tattica e giocatori che possano anche saper ricoprire quel ruolo. Qualche giorno fa ho visto un talento durante una gara dei mondiali ed ho chiamato subito il mio direttore sportivo per segnalarlo. Il nome? Non lo dirò mai... L'anno scorso abbiamo preso Pastore due mesi prima di annunciarlo, quindi è molto importante far tutto in silenzio. Abbiamo individuato diversi giocatori e dato che sono di grande valore ci sono molte rivali nella corsa all'acquisizione. Dovrà poi essere abilità di Sabatini riuscire a prenderli". Intanto arriva però la smentita da parte del Tottenham: "Le affermazioni che arrivano da Palermo sono inesatte. Non ci siamo mossi per questi giocatori", assicura un portavoce del club londinese.
L'Inter e Paolo Orlandoni comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il portiere alla società fino al 30 giugno 2011.
Jamal Crawford
29-06-2010, 16:20
berlusconi e galliani venderanno tutto quello che c'e' di vendibile al milan per abbassare il prezzo del milan in modo di favorire la cessione della societa' agli arabi o russi. Se avessimo uno stadio di proprieta' gia' costruito il discorso sarebbe diverso, ma investire 800M di € per una societa' con lo stadio in affitto seppur glorisosa come il milan, fa storcere il naso pure a questi investuitori. Se invece la vendi a 500M€ e con 300 costruisci lo stadio nuovo, il discorso si fa molto piu'0 interessante anche perche' lo stadio lo costruisci e lo chiami come vuoi ;)
ecco perche' vendono chiunque
quindi ciao a thiago pato flamini, huntelaar, ecc
magari non tutti quest'anno sicuramente entro il 2011 a sto punto con la cessazione di 11 contratti. Prenderanno la palla al balzo per cedere tutto. Anche se io davo per scomntato che questo succedesse gia' entro agosto 2010
DrunknAndry
29-06-2010, 16:26
forse non è chiaro che SAN SIRO NON SI TOCCA...altro che stadio....
fatelo fare a moratti quello....
Jamal Crawford
29-06-2010, 16:45
forse non è chiaro che SAN SIRO NON SI TOCCA...altro che stadio....
fatelo fare a moratti quello....
il calcio e' cambiato, uno stadio di propruieta' da 60.000 posti frutta circa 60 milioni all'anno come minimo visto che al bayern frutta 90
inoltre risparmi 4 milioni annui di affitto. In 5 anni te lo sei ripagato e negli anni a venire e' tutto guadagno ;)
si lasciatelo fare all'0inter cosi' verremo distaccati amncor di piu'.
Purtroppo i tempi cambiano, anche io vorrei restare sempre a san siro ma questo non e' piu' possibile. Il mio terrore e' che facciano uno stadio da 55.000 posti che sarebbe praticamente sempr epieno e i biglietti ancor piu' introvabili. A parte che in italia nemmeno con uno stadio da 200.000 posti si riuscirebbe a trovare posto nei match clou perche' le mafie le conoscenze ecc fanno si che i biglietti finiscano sempre nelle mani delle stesse persone :rolleyes:
SOLO IN ITALIA SUCCEDE OVVIAMENTE
provate ad acquistare un biglietto per una partita di football americano o baseball negli usa. Da casa in 10 muinuti lo fai. Posto numerato e nessuna sorpresa
DrunknAndry
29-06-2010, 16:50
il calcio e' cambiato, uno stadio di propruieta' da 60.000 posti frutta circa 60 milioni all'anno come minimo visto che al bayern frutta 90
inoltre risparmi 4 milioni annui di affitto. In 5 anni te lo sei ripagato e negli anni a venire e' tutto guadagno ;)
si lasciatelo fare all'0inter cosi' verremo distaccati amncor di piu'.
Purtroppo i tempi cambiano, anche io vorrei restare sempre a san siro ma questo non e' piu' possibile. Il mio terrore e' che facciano uno stadio da 55.000 posti che sarebbe praticamente sempr epieno e i biglietti ancor piu' introvabili. A parte che in italia nemmeno con uno stadio da 200.000 posti si riuscirebbe a trovare posto nei match clou perche' le mafie le conoscenze ecc fanno si che i biglietti finiscano sempre nelle mani delle stesse persone :rolleyes:
SOLO IN ITALIA SUCCEDE OVVIAMENTE
provate ad acquistare un biglietto per una partita di football americano o baseball negli usa. Da casa in 10 muinuti lo fai. Posto numerato e nessuna sorpresa
la juve lo sta facendo da 40.200 posti...:muro:
cmq...piuttosto con qualche gabola giuridica si cerca di comprare san siro...
cambiare stadio proprio no...
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 16:52
la juve spendendo "poco" tra poco avrà il suo bello stadio di proprietà...mi pare che con 40-50 milioni ha fatto tutto, l'altra metà l'ha messa conad.... se non vogliono spendere per i giocatori almeno investano sullo stadio, anche perchè alla fine è l'unica cosa che può generare soldi da subito oltre ad essere una garanzia ancora maggiore verso le banche se chiedi prestiti.... e un grosso "più" al momento dell'eventuale vendita del club
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 16:53
la juve lo sta facendo da 40.200 posti...:muro:
cmq...piuttosto con qualche gabola giuridica si cerca di comprare san siro...
cambiare stadio proprio no...
la juve lo fa piccolo perchè quelle sono le sue esigenze...per noi uno stadio da 60.000 posti credo sia perfetto
DrunknAndry
29-06-2010, 16:55
la juve lo fa piccolo perchè quelle sono le sue esigenze...per noi uno stadio da 60.000 posti credo sia perfetto
stiamo parlando della juve...mica della pro vercelli...:mbe:
se il milan dovesse fare uno stadio ora lo farebbe di 10.000 posti...altro che 60.000..
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 16:56
stiamo parlando della juve...mica della pro vercelli...:mbe:
se il milan dovesse fare uno stadio ora lo farebbe di 10.000 posti...altro che 60.000..
la juve non ha mai avuto molti tifosi allo stadio, il delle alpi lo riempiva difficilmente anche contro inter o milan
questi i costi
La Juventus li ha ceduti per 12 anni a Sportfive per 75 milioni, risorse che andranno a coprire buona parte dei 105 milioni dell'investimento necessario. Proprio l'accordo con la società del Gruppo Lagardére Sports è stato decisivo nell'iter del progetto. "Dopo la mancata assegnazione di Euro2012 all'Italia – ha spiegato il presidente juventino, Giovanni Cobolli Gigli – è stato necessario trovare nuove strade per il finanziamento dell'opera". Che sarà completato con 20-30 milioni derivanti dalla vendita dell'area commerciale e con un mutuo di 50 milioni (da accendere con il Credito Sportivo o con istituti bancari).
poi dovrebbe essere salito a 120 il totale
Calcio Juventus - I costi dello stadio lievitano: stipulato nuovo mutuo
La Juventus ha sottoscritto con l'Istituto per il Credito Sportivo un secondo contratto di finanziamento di 10 milioni, della durata di 12 anni, oltre ad un periodo massimo di preammortamento di 2 anni, alle medesime condizioni previste dal primo mutuo di 50 milioni stipulato il 20 marzo 2009. Il fine è quello di di finanziare alcuni investimenti aggiuntivi e migliorie progettuali, deliberate dal Consiglio di Amministrazione del 10 maggio 2010 nell'ambito dei lavori per il nuovo Stadio.
La Juventus ha infatti deliberato di sviluppare sin da subito i lavori preliminari relativi al comparto commerciale interno all'area Est (8.000 metri quadri per Attività di Servizio alle Persone e alle Imprese) nonché alcune migliorie architettoniche, quali la facciata Ovest e la pavimentazione, ed altri interventi minori che è stato ritenuto opportuno anticipare in considerazione del positivo andamento dei lavori. Il nuovo contratto di mutuo stipulato oggi con l'Istituto per il Credito Sportivo permette di integrare la copertura finanziaria dell'investimento complessivo previsto sull'area del nuovo Stadio che, a seguito degli investimenti aggiuntivi e delle migliorie progettuali deliberate, sale a 120 milioni.
Jamal Crawford
29-06-2010, 17:00
il milan dovrebbe studiare uno stadio da 65.000 posti ampliabile a 90.000 per i match clou. Lo fanno anche in alcuni altri posti nel mondo non vede perche' da noi non si possa fare :rolleyes:
il milan ha fatto il record negli anni 90 con 73.000 abbonati e gli anni dopo la sono scesi a 62.000 poi 60.000 poi 58.000
Quando c'era un milan forte, tra abbonati e paganti c'erano sempre oltre 60000 spettatori. Ma questo anche perche' tra secondo e terzo anello c'erano decine di migliaia di posti popolari, roba da 10/15€
uno stadio da 55/60.000 massimo, porterebbe ad avere un costo minimo per i bigliettoi di 30€ e fanculo a chi non puo' spendere molto. verrebbe cosi' ascomparire la fascia media. Uno stadio elitario dove solo i figli di papaì' possono mettere piede.
Ci vuole uno stadio capiente cazzo almeno e' garantita una bella fetta di posti a prezzo medio basso.
Sempre che sti morti di fame non si dimnostrino i soliti pezzenti
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 17:08
il milan dovrebbe studiare uno stadio da 65.000 posti ampliabile a 90.000 per i match clou. Lo fanno anche in alcuni altri posti nel mondo non vede perche' da noi non si possa fare :rolleyes:
il milan ha fatto il record negli anni 90 con 73.000 abbonati e gli anni dopo la sono scesi a 62.000 poi 60.000 poi 58.000
Quando c'era un milan forte, tra abbonati e paganti c'erano sempre oltre 60000 spettatori. Ma questo anche perche' tra secondo e terzo anello c'erano decine di migliaia di posti popolari, roba da 10/15€
uno stadio da 55/60.000 massimo, porterebbe ad avere un costo minimo per i bigliettoi di 30€ e fanculo a chi non puo' spendere molto. verrebbe cosi' ascomparire la fascia media. Uno stadio elitario dove solo i figli di papaì' possono mettere piede.
Ci vuole uno stadio capiente cazzo almeno e' garantita una bella fetta di posti a prezzo medio basso.
Sempre che sti morti di fame non si dimnostrino i soliti pezzenti
prima mi porti ad esempio l'nba e poi vuoi i biglietti economici??? non mi pare che costino poco i biglietti nba...per dei posti semidecenti si va da 70-80 dolalri in su
Jamal Crawford
29-06-2010, 17:11
prima mi porti ad esempio l'nba e poi vuoi i biglietti economici??? non mi pare che costino poco i biglietti nba...per dei posti semidecenti si va da 70-80 dolalri in su
ho parlato di nfl e di mlb
la nba non l'ho nominata
E comunque il riferimento era al fatto che i biglietti li puoi prendere da qui con un servizio internte dettaglkiatissimo senza sorprese di nessun tipo. E comunque 70 dollari per vedere la Nba non e' proppriamente come spendere 40€ per vedere milano contro montegranaro
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 17:15
tanto son tutti discorsi fatti per passare i tempo :D
figuriamoci se troviamo 100 milioni per fare uno stadio:fagiano: è più facile che si faccia comprare uno stadio all'inter e poi si vada in ginocchio a chiedere di farcelo usare gratis :asd:
Jamal Crawford
29-06-2010, 17:17
tanto son tutti discorsi fatti per passare i tempo :D
figuriamoci se troviamo 100 milioni per fare uno stadio:fagiano: è più facile che si faccia comprare uno stadio all'inter e poi si vada in ginocchio a chiedere di farcelo usare gratis :asd:
il milan voleva fare uno stadio come l'allianz arean o l'aufschalke arena di gelsenchirken
costo 300.000.000€
il milan voleva fare uno stadio come l'allianz arean o l'aufschalke arena di gelsenchirken
costo 300.000.000€
la logica è quella, una volta che lo fai dev essere top
Il problema è che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare...
la juve con lo stadio di proprietà non tirerà su più di 30 mln, ed una volta che lo fai è poco...ma non tanto per i 40.000 posti ma per quello che ci sta intorno...
Jamal Crawford
29-06-2010, 19:21
la logica è quella, una volta che lo fai dev essere top
Il problema è che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare...
la juve con lo stadio di proprietà non tirerà su più di 30 mln, ed una volta che lo fai è poco...ma non tanto per i 40.000 posti ma per quello che ci sta intorno...
si esatto ma la juve anche se fa lo stadio con le poltrone rivestite in pelle di daino :asd: i poggiatesta ec 40.000 persone tutte in una volta le porta solo se lascia gli ingressi gratuiti. Ricordo i grandi vuoit del vecchio delle alpi per i milan juve decisivi per lo scudetto :)
a torino sono molto freddi e storicamente gli juventini sono abbastabnza freddini. Se tu chiedi a 10 milanisti la formazione del milan 10 te la sanno dire, forse 9 se uno e' il classico distaccato.
Agli interisti piu' o meno la stessa cosa.
Con gli juventini conosco tanta gente che a malapena sa che ruolo fa poulsen tanto per dire una cosa leggermente complicata :asd:
E poi gli juve ntini sono tanti perche' in meridione uno su 2 tifa juve, le donne tifano tutte juve per del piero :asd:
Una volta lo era per cabrini, poi per baggio, poi del piero :O
Tempo fa invece non esistevano donne interiste. Davvero qui a bergamo erano tutte o juventine o milaniste, interiste pochissimissime
Non so da voi.
Da quando hanno ripreso a vincere qualcuna in piu' e' comparsa, ma sempre poche rispetto alle milaniste e juventine.
C'era persino una ricerca storica fatta in italia nella q2uale il 51% dei tifosi milanisti e' femmina e negli interisti meno del 38% sono donne
dovrei trovarla
si esatto ma la juve anche se fa lo stadio con le poltrone rivestite in pelle di daino :asd: i poggiatesta ec 40.000 persone tutte in una volta le porta solo se lascia gli ingressi gratuiti. Ricordo i grandi vuoit del vecchio delle alpi per i milan juve decisivi per lo scudetto :)
a torino sono molto freddi e storicamente gli juventini sono abbastabnza freddini. Se tu chiedi a 10 milanisti la formazione del milan 10 te la sanno dire, forse 9 se uno e' il classico distaccato.
Agli interisti piu' o meno la stessa cosa.
Con gli juventini conosco tanta gente che a malapena sa che ruolo fa poulsen tanto per dire una cosa leggermente complicata :asd:
E poi gli juve ntini sono tanti perche' in meridione uno su 2 tifa juve, le donne tifano tutte juve per del piero :asd:
Una volta lo era per cabrini, poi per baggio, poi del piero :O
Tempo fa invece non esistevano donne interiste. Davvero qui a bergamo erano tutte o juventine o milaniste, interiste pochissimissime
Non so da voi.
Da quando hanno ripreso a vincere qualcuna in piu' e' comparsa, ma sempre poche rispetto alle milaniste e juventine.
C'era persino una ricerca storica fatta in italia nella q2uale il 51% dei tifosi milanisti e' femmina e negli interisti meno del 38% sono donne
dovrei trovarla
si è vero tra le tifoserie quella juventina è molto distaccata rispetto ai milanisti..
anche persone appassionate juventine, sono molto meno preparate mediamente di un qualsiasi tifoso milanista...
ma la nostra è una tifoseria passionale, se domani ci fanno una campagna acquisti degna di nota s.siro non basta solo per gli abbonati...purtroppo abbiamo un presidente interista..
Jamal Crawford
29-06-2010, 22:11
si è vero tra le tifoserie quella juventina è molto distaccata rispetto ai milanisti..
anche persone appassionate juventine, sono molto meno preparate mediamente di un qualsiasi tifoso milanista...
ma la nostra è una tifoseria passionale, se domani ci fanno una campagna acquisti degna di nota s.siro non basta solo per gli abbonati...purtroppo abbiamo un presidente interista..
si verissimo
vado a dormire domani giornata pesantissima
Un saluto a tutti gli amici milanisti, dopo una due giorni di trasferta causa esame!:D
Un saluto a tutti gli amici milanisti, dopo una due giorni di trasferta causa esame!:D
Ciao Lampa
come sono andati?
ciao Lampa, tutto a posto?
Buondì, che si dice?
si, che è pronta la formazione del nuovo anno
Buffon
Zambrotta, Nesta, Silva, Antonini
Gattuso, Pirlo, Seedorf,Ambrosini
Inzaghi, Fabiano
almeno fino a gennaio, poi una volta che Buffon e Nesta avranno ottenuto l'invalidità civile con l'assegno di accompagnamento, dovrebbero tornare Cudicini ( padre ) e Tassotti
Ma la società perchè compra Fabiano????
Onestamente se tornasse Paloschi un attaccante è l'ultima cosa che ci serve [rispetto alla situazione oscena in altri reparti, almeno li ne abbiamo uno giovane e forte (Pato) e un altro che seppur camminando in campo è capace di giocare al calcio (Dinho)]
Attaccanti:
Pato
Hunter
Dinho
Boriello
Inzaghi
se tornasse Paloschi
Mancini ( se ci toccasse comprarlo)
unico problemi che abbiamo Hunter - Borriello - Inzaghi, che da seconda punta non sanno giocare, e la nostra dirigenza cosa fa, prende un'ultra prima punta:muro: :muro: :muro:
Ma il vero disastro è a centrocampo giocando con un 4-3-3 0 4-3-1-2 0 4-3-2-1 i tre di centrocampo devono avere due qualità molto ben precise:
- Capacità di correre e recuperare più palloni possibili
- Capacità di saper impostare una azione
Dei nostri:
Ambrosini = è il migliore del gruppo per completezza, ma l'età avanza
Seedorf = non corre non recupera, è un peso solamente
Pirlo = può giocare solo se le punte decidono di aiutare il centrocampo, ma visto i nostri elementi la vedo dura.
Flamini = è il più giovane, corre e picchia e ha un buon tiro
Gattuso = ex-giocatore
Servono almeno due centrocampisti, nello specifico un incontrista e uno con i piedi buoni capace di impostare i tempi di gioco.
Difesa:
centralmente siamo coperti:
Silva
Bonera
Nesta
Onyewu
Yepes
il vero problema sono i Terzini:
Lasciando come riserve:
Antonini
Abate
ci servono un sinistro e un destro titolari...
Per sistemare la squadra darei la priorità:
2 Terzini
1 Centrocampista di qualità (non un fenomeno ma almeno capace di corre e impostare)
poi se vogliamo:
1 Seconda Punta
1 Incontrista
La società deve capire l'importanza di avere due terzini di spinta, la qualità della azione d'attacco avrebbe un miglioramento esponenziale, perchè gli attaccanti avrebbero maggiori spazi di movimento ed inoltre la boa centrale non sarebbe abbandonata al suo destino.
Jamal Crawford
30-06-2010, 11:34
il fatto che ronaldinho cammini e' una favola vecchia trita e ritrita.
Ronaldinho corre piu' di pirlo e di seedorf sicuramente, e a differenza di quei due, puo' giocare ed inventarte CON SUCCESSO giocate decisive.
Quindi il problema del centrocampo del milan non e' ronaldinho, ma sono seedorf e pirlo. Togliete dinho e mettete uno che corre, e giocheremo ore senza creare uno straccio di azione.
Lasciate dinho e togliete pirlo e seedorf e metteteci chiunque dall'eccellenza in su al loro posto, e vedrete che continueremo a creare fior di azioni da rete.
omar8792
30-06-2010, 11:36
Ma la società perchè compra Fabiano????
Onestamente se tornasse Paloschi un attaccante è l'ultima cosa che ci serve [rispetto alla situazione oscena in altri reparti, almeno li ne abbiamo uno giovane e forte (Pato) e un altro che seppur camminando in campo è capace di giocare al calcio (Dinho)]
Attaccanti:
Pato
Hunter
Dinho
Boriello
Inzaghi
se tornasse Paloschi
Mancini ( se ci toccasse comprarlo)
unico problemi che abbiamo Hunter - Borriello - Inzaghi, che da seconda punta non sanno giocare, e la nostra dirigenza cosa fa, prende un'ultra prima punta:muro: :muro: :muro:
forse perchè borriello è sempre rotto e non da sicurezza huntelaar non è rotto ma fa 2 gol in 5 minuti poi lo metti titolare e non la vede in 90 minuti,inzaghi non gioca da 1 anno,mancini lasciamo perdere..chi rimane ? il nostro pato e dinho per gli assist il terzo sarà fabiano
Ciao Lampa
come sono andati?
ciao Lampa, tutto a posto?
:flower:Bene ragazzi, esamone di diritto del lavoro da 15 crediti andato...e mi sono beccato 30 e lode! Ancora non riesco a crederci, ci sono rimasto così:http://i46.tinypic.com/34zer1w.jpg
Buondì, che si dice?
Per quanto riguarda il Milan, sentivo che c'è calda la pista Joe Cole: non so voi, ma imho sarebbe davvero un bel colpo questo!!
Razer(x)
30-06-2010, 11:45
Joe Cole, ecco l'offerta del Milan
Dall'Inghilterra arrivano conferme sull'interesse del Milan per Joe Cole. Secondo il tabloid The Sun, consigliati da Capello i rossoneri sarebbero pronti ad offrire un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione al centrocampista inglese.
In scadenza di contratto con il Chelsea di Ancelotti, il giocatore piace anche a diversi club della Premier League come ad esempio Arsenal e Tottenham.
Ecco la notizia ;)
PS: Complimenti :D, quando passerò anche io un esame mi sa che vi conviene scappare perchè la fine del mondo sarà vicina :asd:
Ecco la notizia ;)
PS: Complimenti :D, quando passerò anche io un esame mi sa che vi conviene scappare perchè la fine del mondo sarà vicina :asd:
Grazie :asd:
Comunque sono dubbioso sull'affare-Cole, mi sembrerebbe strano che Galliani e co di questi tempi mettessero a segno un colpo così, ma la speranza è l'ultima a morire!:fagiano:
Razer(x)
30-06-2010, 11:52
Grazie :asd:
Comunque sono dubbioso sull'affare-Cole, mi sembrerebbe strano che Galliani e co di questi tempi mettessero a segno un colpo così, ma la speranza è l'ultima a morire!:fagiano:
E' pur sempre un parametro zero ormai non troppo giovane :asd:
Ronaldinho corre piu' di pirlo e di seedorf sicuramente, e a differenza di quei due, puo' giocare ed inventarte CON SUCCESSO giocate decisive.
Quindi il problema del centrocampo del milan non e' ronaldinho, ma sono seedorf e pirlo. Togliete dinho e mettete uno che corre, e giocheremo ore senza creare uno straccio di azione.
Lasciate dinho e togliete pirlo e seedorf e metteteci chiunque dall'eccellenza in su al loro posto, e vedrete che continueremo a creare fior di azioni da rete.
Esatto. Ronaldinho corre, come ha sempre fatto, quando ha la palla fra i piedi. Non è un che si butta negli spazi o che insegue l'avversario: è pigro.
Ma con la palla fra i piedi, quest'anno, ha corso più o meno come al Barcellona. Solo che qui ha molti meno spazi che in Spagna.
E' pur sempre un parametro zero ormai non troppo giovane :asd:
Eh ma lo stipendio cozza un po' col bilancio (:ave:), e non è ancora bello maturo per noi (29 anni sono troppo pochi):D
perdegola
30-06-2010, 12:32
compriamo questo! :O
http://www.youtube.com/watch?v=mbKosKHnKaI
:D
DrunknAndry
30-06-2010, 12:52
minkia...
thegladiator
30-06-2010, 12:54
Straquoto.... anche se non sono così "estremista" come Jamal. Clarence può essere ancora molto utile se non fatto sfiancare giocando il 100% delle partite e Pirlo idem....
C'è anche da dire che il Delle Alpi era uno stadio di merda dal quale si viveva la partita malissimo; sicuramente un nuovo stadio più funzionale (cmq anche solo per il fatto del fascino del nuovo) attrarrà più gente.
thegladiator
30-06-2010, 12:56
Esatto. Ronaldinho corre, come ha sempre fatto, quando ha la palla fra i piedi. Non è un che si butta negli spazi o che insegue l'avversario: è pigro.
Ma con la palla fra i piedi, quest'anno, ha corso più o meno come al Barcellona. Solo che qui ha molti meno spazi che in Spagna.
Ri-quoto: NON TOCCATE DINHO!!! :mad: :muro:
Ri-quoto: NON TOCCATE DINHO!!! :mad: :muro:
Quoto anch'io ovviamente...
C'è anche da dire che il Delle Alpi era uno stadio di merda dal quale si viveva la partita malissimo; sicuramente un nuovo stadio più funzionale (cmq anche solo per il fatto del fascino del nuovo) attrarrà più gente.
non hanno riempito nemmeno l olimpico che fa 27000 posti renditi conto...
Luis Fabiano - Milan: parla il dg del Siviglia
30.06.2010 15:00 di Pietro Mazzara articolo letto 3480 volte
Sport Raggiunto da Tuttomercatoweb il direttore generale del Siviglia, Ramón Rodríguez Verdejo Monchi, si pronuncia sul terminale offensivo di proprietà del club spagnolo e attualmente impegnato con la nazionale brasiliana, Luis Fabiano, più volte accostato al Milan: "Non abbiamo avuto nessun contatto, per ora, con il Milan. L'agente lo spinge verso il Milan? Non lo so, io posso dire che ad oggi il club rossonero non ha parlato con noi. Incontreremo il giocatore dopo il Mondiale e parleremo. Se resta al Siviglia? Ancora non lo so, vedremo dopo il Mondiale".
Ecco perchè Kaladze e Jankulovski non vogliono partire
30.06.2010 16:00 di Matteo Calcagni articolo letto 455 volte
"Prima di comprare bisogna vendere" disse Adriano Galliani, confidando di poter cedere qualche calciatore non più utile alla causa. L'Amministratore Delegato rossonero, tuttavia, ha dovuto ben presto mettersi il cuore in pace, dovendo fare i conti con giocatori assolutamente restii a cambiare aria, anche complice l'elevato ingaggio percepito al Milan. Le ragioni, riguardanti la volontà di Kaladze e Jankulovski di restare in rossonero, tuttavia, sono alquanto pittoresche. Secondo quanto ha riportato Sky Sport, infatti, il laterale ceco vorrebbe restare a Milano per permettere alle due figlie, rispettivamente in quinta elementare e in terza media, di concludere nel capoluogo lombardo i propri cicli scolastici, per poi trasferirsi nel 2011 senza nessun genere di vincolo. Ancora più strana, e senza precedenti, la motivazione di Kakhaber Kaladze: il difensore georgiano, secondo quanto riportato da Franco Ordine su Il Giornale, avrebbe rifiutato le opzioni proposte (Parma e Galatasaray) per ragioni politiche. Il centrale trentaduenne, al termine della prossima stagione, avrebbe intenzione di chiudere la carriera da calciatore per poi trasferirsi a Tblisi, in Georgia, ed intraprendere la carriera politica. Appendere gli scarpini al chiodo con la maglia del Milan, evidentemente, avrebbe un prestigio ben superiore per Kaladze, il quale vorrebbe sfruttare tale elemento per la sua nuova avventura in terra natale: "Mi dispiace ma da Milanello non mi muovo: concluso il mio contratto, rientrerò a Tiblisi ed entrerò in politica. E voglio farlo avendo avuto sulle spalle la maglia del Milan, non altre". Galliani, dunque, dovra prendere atto di tali posizioni, cercando di sbloccare il mercato rossonero in qualche altra maniera.
La mission di Allegri: cambiare pelle al vecchio Milan
30.06.2010 13:30 di Pietro Mazzara articolo letto 5019 volte
Massimiliano Allegri ha ben chiaro, nella sua testa, il target primario da raggiungere entro la prima gara di campionato: cambiare pelle al vecchio, non solo in senso figurato, Milan. Il neo tecnico rossonero dovrà mettersi al lavoro fin dal primo giorno di raduno per imporre la sua filosofia di gioco ad una squadra che, anche con gli accorgimenti tattici apportati da Leonardo, ha basato parte della passata stagione sulla vecchia filosofia ancelottiana, caratterizzata dal possesso palla asfissiante e dal poco movimento. L’esatto contrario delle convinzioni dell’ex allenatore del Cagliari che basa il suo credo calcistico su ben altri aspetti. Calcio veloce, movimenti senza palla, ricerca della profondità e dell’affondo sugli esterni. Sono questi i principi base del gioco che Allegri ha in mente e, per farlo, necessita di giocatori che sappiano occupare quei ruoli e che siano freschi dal punto di vista atletico, ecco perché sono stati chiesti a Galliani giocatori funzionali ad un ritmo di gioco che dovrà essere sempre medio-alto. Come un bravo chirurgo, il conte Max si è messo il camice e la mascherina ma, per portare a termine l’operazione, necessita di una buona Equipe che, per ora, è orfana di alcuni tasselli fondamentali.
Milan, pronto un triennale per Joe Cole
30.06.2010 16:00 di Luca Iannone articolo letto 123 volte
Fonte: repubblica.it
Al Milan piace Joe Cole, pronto un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione per il centrocampista inglese. Secondo il tabloid Sun dopo Tottenham e Arsenal, anche il Milan ha incontrato i rappresentanti di Cole, svincolato dal Chelsea. Già presentata l'offerta: contratto di tre anni da oltre 10 milioni complessivi. Secondo il Sun è stato lo stesso Fabio Capello a consigliare il nome di Cole ad Adriano Galliani.
:sperem:
Fedele: "Abbiati è il titolare"
In collegamento telefonico per Azzurro Italia Notte
30.06.2010 15:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 265 volte
Furio Fedele non vede concorrenza spietata con Amelia e particolari pericoli per Christian Abbiati, eletto dallo stesso opinionista quale assoluto titolare. "Abbiati per me è il portiere titolare, sicuramente non avrà provato piacere nel ritrovarsi Amelia come compagno, ma è lui il titolare". Nessuna nube sul futuro e sul ruolo nella rosa, almeno secondo il noto tifoso rossonero, che ripone piena fiducia nel portiere ormai veterano del Milan.
Huntelaar uomo mercato: il Tottenham offre 14 milioni
30.06.2010 15:15 di Federica Barbi articolo letto 1184 volte
Le pretendenti aumentano, insieme con le possibilità di vederlo lontano dal Milan. Klaas Jan Huntelaar da oggetto misterioso è diventato uomo mercato, forse l'unico che potrebbe portare liquidità nelle casse rossonere. Durante il Mondiale in corso, ha attirato le attenzioni di Manchester United, Arsenal, e soprattutto Tottenham. Harry Redknapp, infatti, allenatore degli Spurs, lo avrebbe messo in cima alla lista della spesa. Da sciogliere però i nodi legati al futuro di Pavyluchenko e di Robbie Keane. Secondo caughtoffside. com, la società inglese sarebbe disposta ad investire circa 14 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante olandese.
Onyewu: ipotesi Chievo
30.06.2010 10:45 di Marco Orlandi articolo letto 2978 volte
Fonte: Corriere dello sport
Visto l'interessamento sempre più forte del Milan per Martin Caceres (23), aumentano le possibilità che Oguchi Onyewu (28) venga ceduto in prestito al Chievo Verona. Il difensore americano è reduce da un mondiale in chiaroscuro: aveva cominciato da titolare salvo poi essere confinato in panchina negli ultimi due impegni della nazionale a stelle e strisce. Il prestito al Chievo, come anticipato in esclusiva da noi di MilanNews.it, avrebbe una doppia funzione: far crescere Onyewu facendogli prendere contatto con la realtà del campionato italiano e "ricompensare" i clivensi per la perdita di Mario Yepes (34), finito al Milan dopo essersi svincolato proprio dalla società veronese.
Il Milan torna su Valon Behrami
30.06.2010 13:30 di Pietro Mazzara articolo letto 3042 volte
Il Milan, alla continua ricerca di giocatori utili alla causa ed a basso costo, sta monitorando l'intera scena europea alla ricerca di affari da portare a termine. Pare infatti che la società di via Turati sia tornata a monitorare la situazione dell'esterno svizzero del West Ham, Valon Behrami, già cercato dalla società rossonero quando militava nella Lazio. Gli Hammers valutano il giocatore intorno ai sei milioni di euro ma su di lui c'è, da tempo, anche la Roma di Claudio Ranieri.
Milan, il Barcellona valuta Caceres 8 milioni trattabili
30.06.2010 13:45 di Pietro Mazzara articolo letto 2849 volte
Da Barcellona fanno la valutazione di Martin Caceres: 8 milioni di euro, trattabili. Il club catalano è deciso a liberarsi del cartellino del difensore uruguayano ed il Milan potrebbe, nei prossimi giorni, avanzare un'offerta cercando di ottenere uno sconto dal neo presidente Rossell facendo leva sulla volontà degli azulgrana di cedere a titolo definitivo il giocatore. La seconda ipotesi sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto fissato sempre ad 8 milioni, che il Milan pogtrebbe esercitare nella prossima estate.
Da Barcellona fanno la valutazione di Martin Caceres: 8 milioni di euro, trattabili. Il club catalano è deciso a liberarsi del cartellino del difensore uruguayano ed il Milan potrebbe, nei prossimi giorni, avanzare un'offerta cercando di ottenere uno sconto dal neo presidente Rossell facendo leva sulla volontà degli azulgrana di cedere a titolo definitivo il giocatore. La seconda ipotesi sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto fissato sempre ad 8 milioni, che il Milan pogtrebbe esercitare nella prossima estate.
Io questo lo prenderei!
Jamal Crawford
30-06-2010, 15:28
ahahahahahahaha che puttanate quelle su kaladze e janculovsky :asd:
joe cole a 3,2 annui a salire per 3 anni, come riportato da pellegatti oggi su studio sport, sono una cazzata enorme.
a 29 anni prende 3,2
a 30 anni prendera' 3,4
a 31 anni prendera' 3,6
in pratica la solita mossa merdosa di galliani. Verra' al milan a costo zero con la garanzia di avere sicuri 10 milioni di ingaggio in 3anni.
Metti il caso tutt'altro che fantasioso di un fallimento di joe cole, ci troveremmo nella situazione di doverleo vendere l'anno prossimo avendo un ingaggio appena fartto di 3,4 milioni di euro annui. IN SOSTANZA INVENDIBILE AL 90% delle squadre mondiali!
Le altre potenzialmente interessate lo chiederebbbero in prestito con decurtazione dell'ingaggio che molto porbabilmente joe cole rifiuterebbe essendo ancora abbastanza giovane. Alla fine ci troveremmo un altro giocatore fuori sintonia con il resto della squadfra, che costa un occhio e difficilmente piazzabile.
Cazzo ma questi pseudo dirigenti non impareranno mai :rolleyes:
p.s.
joe cole e' buono solo perche' vine via a parametro zero, ha una buona tecnica ma e' minuscolo, al milan di allegri fallkirebbe di sicuro visto che non e' adatto al modulo del toscano.
Joe cole agli occhi di tanbti tifosi potrebbe sembrare un buon acquisto, ma se studuiato bene si scoprirebbe che il suo acquisto, con questo allenatori e i suoi schemi, sarebbe inutil,e dispendioso e fallimentare :)
Jamal Crawford
30-06-2010, 15:36
caceres e' un bel giocatorino, con lui a destra e antonini in forma a sinistra si comincerebbe gia' a ragionare.
Abate cassato e caceres al suo posto anche se effettivamente 8 milioni sono tanti. Magari se ce lo dessero a 8 mila € pagabili in 3 anni ci potremmo fare un pensierino anche se poi la parola finale spetterebbe a marina
caceres e' un bel giocatorino, con lui a destra e antonini in forma a sinistra si comincerebbe gia' a ragionare.
Abate cassato e caceres al suo posto anche se effettivamente 8 milioni sono tanti. Magari se ce lo dessero a 8 mila € pagabili in 3 anni ci potremmo fare un pensierino anche se poi la parola finale spetterebbe a marina
Ah Marina...:nono:
comunque a me piace tanto il nigeriano Taiwo, se non erro in uscita dall'OM..
Jamal Crawford
30-06-2010, 16:44
Ah Marina...:nono:
comunque a me piace tanto il nigeriano Taiwo, se non erro in uscita dall'OM..
A me piace massimo oddo titolare a destra, con lui abbiamo vinto la coppa 3 anni fa, puo' ancora dire la sua. Soprattutto se installasse le gambe e i piedi di serginho, la velocita' di serginho, l'intelligenza di serginho, la professionalita' di serginho, il suo ingaggio. Il colore della pelle puo' rimanere bianco :O
A me piace massimo oddo titolare a destra, con lui abbiamo vinto la coppa 3 anni fa, puo' ancora dire la sua. Soprattutto se installasse le gambe e i piedi di serginho, la velocita' di serginho, l'intelligenza di serginho, la professionalita' di serginho, il suo ingaggio. Il colore della pelle puo' rimanere bianco :O
Massimo Oddo (non è che ci hai pensato perchè ho fatto richiamo all'OM??:D) lo vogliamo ricordare così:
http://www.youtube.com/watch?v=VqgPNXz8icY
...o così...:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=dT6Bv_j7Wzg&feature=related
thegladiator
30-06-2010, 17:09
compriamo questo! :O
http://www.youtube.com/watch?v=mbKosKHnKaI
:D
troppo giovane :nonsifa:
meglio questo
http://www.youtube.com/watch?v=lvtFIr1Wu_w
è a parametro zero ed ha un nome adeguato al milan
Ecco perchè Kaladze e Jankulovski non vogliono partire
30.06.2010 16:00 di Matteo Calcagni articolo letto 455 volte
"Prima di comprare bisogna vendere" disse Adriano Galliani, confidando di poter cedere qualche calciatore non più utile alla causa. L'Amministratore Delegato rossonero, tuttavia, ha dovuto ben presto mettersi il cuore in pace, dovendo fare i conti con giocatori assolutamente restii a cambiare aria, anche complice l'elevato ingaggio percepito al Milan. Le ragioni, riguardanti la volontà di Kaladze e Jankulovski di restare in rossonero, tuttavia, sono alquanto pittoresche. Secondo quanto ha riportato Sky Sport, infatti, il laterale ceco vorrebbe restare a Milano per permettere alle due figlie, rispettivamente in quinta elementare e in terza media, di concludere nel capoluogo lombardo i propri cicli scolastici, per poi trasferirsi nel 2011 senza nessun genere di vincolo. Ancora più strana, e senza precedenti, la motivazione di Kakhaber Kaladze: il difensore georgiano, secondo quanto riportato da Franco Ordine su Il Giornale, avrebbe rifiutato le opzioni proposte (Parma e Galatasaray) per ragioni politiche. Il centrale trentaduenne, al termine della prossima stagione, avrebbe intenzione di chiudere la carriera da calciatore per poi trasferirsi a Tblisi, in Georgia, ed intraprendere la carriera politica. Appendere gli scarpini al chiodo con la maglia del Milan, evidentemente, avrebbe un prestigio ben superiore per Kaladze, il quale vorrebbe sfruttare tale elemento per la sua nuova avventura in terra natale: "Mi dispiace ma da Milanello non mi muovo: concluso il mio contratto, rientrerò a Tiblisi ed entrerò in politica. E voglio farlo avendo avuto sulle spalle la maglia del Milan, non altre". Galliani, dunque, dovra prendere atto di tali posizioni, cercando di sbloccare il mercato rossonero in qualche altra maniera.
beh, Berlusconi potrebbe farlo ministro, uno più uno meno :rolleyes:
Gattuso, un esempio per il trio Kaladze, Oddo e Jankulovski
30.06.2010 18:00 di Matteo Calcagni articolo letto 5942 volte
Gennaro Gattuso (32), nonostante una storia decennale con la maglia rossonera, starebbe ponderando l'idea di lasciare la casacca del Diavolo per accasarsi altrove: complici, nel suo caso, gli stimoli e il bisogno di sentirsi importante, caratteristiche imprescindibili per un lottatore come l'incontrista calabrese. L'opzione Al Ahli Sporting Club, emersa come semplice indiscrezione nelle scorse settimane, pare sempre più viva: l'agente di Gattuso, Andrea D'Amico, è volato a Dubai per la presentazione di Fabio Cannavaro e, nel frattempo, si potrebbe aprire anche uno spiraglio per il trasferimento arabico del roccioso centrocampista. Il numero 8 rossonero, che al Milan ha un contratto fino al 2012, non sembra volersi fossilizzare per tutto il prosieguo del suo rapporto lavorativo, non avendo escluso una sua possibile partenza: "Se resto? Vedremo...". Situazione diametralmente opposta, invece, per il trio Kaladze-Jankulovski-Oddo, inseriti dalla dirigenza nella lista dei partenti ma, tuttavia, con nessuna intenzione (o quasi) di rinunciare all'ultimo, onerosissimo, anno di contratto con il Diavolo. L'unico dei tre che, in un modo o nell'altro, ha aperto ad una possibile cessione è Massimo Oddo, il quale però gradirebbe il solo ritorno alla Lazio, non aprezzando esageratamente le ipotesi estere (Atletico Madrid in primis). Jankulovski, dopo aver rifiutato l'Inter a gennaio e, poche settimane fà, anche la Sampdoria, difficilmente sarà ceduto in questa sessione estiva. Dietro il rifiuto del laterale ceco, oltre alla somma da percepire, secondo quanto riporta Sky Sport, ci sarebbero motivazioni didattiche: le figlie di Jankulovski, infatti, si apprestano a chiudere i cicli scolastici (quinta elementare e terza media) e l'ex Udinese gradirebbe che possano concluderli a Milano. Decisamente più freddi i rapporti con Kakhaber Kaladze, a seguito dell'ostracismo alla partenza mostrato dal georgiano e alle dichiarazioni incresciose rilasciate lo scorso febbraio: la mancata cessione del georgiano, oltre ad impedire innesti in difesa, blocca anche il secondo posto da extracomunitario (il primo è stato liberato da Nelson Dida, in scadenza di contratto). Il difensore trentaduenne, secondo quanto riportato dal Giornale, vorrebbe restare al Milan per ragioni politiche: nel 2011, infatti, lascerà il calcio per entrare in politica a tbilisi e, in quest'ottica, chiudere la carriera con una maglia prestigiosa come quella rossonera renderebbe tutto più semplice. E' sbagliato, comunque, accanirsi su questi tre calciatori: essendo professionisti e, a tempo debito, avendo sottoscritto tali contratti milionari, hanno il diritto di percepire la somma pattuita. In ogni caso, l'esempio di Gattuso, in un momento in cui il Milan non può permettersi follie a livello di investimenti ed ingaggi, sarebbe assolutamente gradito, nonostante sogni politici, scuole o sperati ritorni nella propria squadra.
Sheva cuore rossonero: "Grazie Milan, ora con la Dinamo punto agli Europei"
30.06.2010 19:15 di Federica Barbi articolo letto 250 volte
Provoca sempre una strana sensazione rivedere i suoi occhioni da cerbiatto, un pò più tristi e vuoti, da quando è lontano da Milano e dai tempi d'oro. Andriy Shevchenko sta preparando a Tirolo, insieme ai suoi compagni, la nuova stagione della Dinamo Kiev, la squadra dove è iniziata e dove finirà la sua gloriosa carriera. Nel mezzo, 7 anni di successi al Milan, un breve e difficile trascorso al Chelsea, e un illusorio ritorno in rossonero, senza replicare gli antichi trionfi, perchè il passato non ha lasciato nulla di sè in quello che, al tempo, era un nuovo presente. Sheva ha rilasciato un'intervista a Studio Sport, ai microfoni di Carlo Pellegatti, e ha parlato, come al solito, anche di Milan, quasi come fosse ancora affar suo: "Al Milan manca solo un pò di rinnovamento e qualche giocatore giovane. Ho vissuto anni bellissimi a Milano, e per questo ringrazio la società e il Presidente". Ma l'oggi e il domani hanno altri colori, e altri nomi: "Ora ho maggiori responsabilità, come Maldini e Costacurta le avevano al Milan. Voglio giocare alla Dinamo altri due anni, e voglio raggiungere gli europei del 2012 da giocatore, poi penserò al seguito della mia carriera". Infine, anche una battuta sul calcio italiano: "Lo amo per la sua organizzazione, per la tattica difensiva e per l'ordine". Subito dopo, Sheva torna ad allenarsi. Lo aspetta un'altra stagione nel gelo di Kiev, la sua vecchia nuova casa. Un pò come il Milan, che custodisce i suoi ricordi più belli.
:flower:
Su Cole piomba anche la Juventus
30.06.2010 18:45 di Vincenzo Vasta articolo letto 390 volte
Sottovoce, a fari spenti, il Milan è molto vicino all'ingaggio di Joe Cole, il nazionale inglese lasciato libero dal Chelsea e, da giovedì, completamente svincolato. Novità delle ultime ore, è però il possibile inserimento della Juventus nella trattativa che potrebbe offrire più dei 3,2 milioni di ingaggio offerti al momento dal club rossonero. Sembra comunque difficile, che i bianconeri, visti gli ottimi rapporti con la società Milan, possano mettere i bastoni tra le ruote in questa trattativa.
Ag. Krasic: "Dal Milan solo un semplice interessamento"
In diretta ad Azzurro Italia Notte
30.06.2010 19:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 488 volte
Marko Naletilic ha fatto l punto su Milos Krasic. "La Juve ha avanzato un'offerta concreta, andando anche in Russia, è l'unica compagine che si è mossa in maniera decisa. Il Milan come altre squadre si è solo interessato, ma rimane la Juve l'unica che si è mossa seriamente". Poi una precisazione sul costo del cartellino: "15 mln è il prezzo giusto per il giocatore, non serve offrire di più".
Lippi: “Il Milan non ha fatto richieste per Blasi”
30.06.2010 19:30 di Antonio Vitiello
Intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Manuele Blasi, Davide Lippi, ha confermato che per il giocatore non c’è mai stato un vero tentativo del Milan. Tra il giocatore e la società rossonera c’è solo stima reciproca: "Emanuele Blasi è un calciatore del Napoli e non è detto che debba andare via. Il mio assistito sarebbe contentissimo di restare a Napoli, perchè qui ha vissuto dei momenti bellissimi. Il Milan, con il quale Manuele è stato per una tournèè in America , non ha fatto, per il momento offerte esplicite nè a me e nè penso allo staff di De Laurentis".
..e meno male..:rolleyes:
Spy Calcio
di Fulvio Bianchi
Stranieri, da 66 a 1005
Vivai? L'Italia è ultima...
Stagione 1995-'96 (sentenza Bosman dicembre '95): 66 stranieri. Stagione 2009-2010: 1.005. Ecco come è aumentata la "legione straniera" nei nostri campionati: adesso, volendo, un club di serie A potrebbe mandare in campo zero italiani e 11 stranieri (già successo all'Inter). Quota 500 (stranieri) è stata superata nel 2002-'03, poi un incremento costante sino al primato della passata stagione (dati Aic, sindacato calciatori): 1005 stranieri, come detto, di cui 611 professionisti (138 extra Ue), 70 mai tesserati da federazioni straniere e 394 "giovani di serie" (nessuna limitazione per ragazzi comunitari fra i 14 e 19 anni mentre per gli extracomunitari è possibile tesserarli se non sono mai stati tesserati prima). Il flop mondiale viene da qualcuno -vedi Calderoli-addebitato ai troppi stranieri ma l'Italia, in questo, è in linea con le altre Nazioni. Anzi, in Inghilterra sono di più: la libera circolazione dei comunitari (sono 28 ormai i Paesi della Ue) è inarrestabile, sugli extra in Italia c'è una quota d'ingresso in base alla legge Bossi-Fini e c'è da dire che negli ultimi anni il Coni ha messo un freno (100 extracomunitari in meno, per tutte le discipline ovviamente).
Nel calcio il tetto agli extracomunitari è tre ma solo se provenienti direttamente dall'estero: se già tesserati in Italia non c'è limite. Ogni Nazioni ha le sue regole e questo crea grossi problemi nel mondo dello sport: in Australia bastano due anni per essere naturalizzati e l'Australia ha vinto
una medaglia olimpica con la "russa" Botunina. In Italia ragazzi che sono figli di emigrati e che vivono da noi da anni devono aspettare i 18 anni per essere italiani: vedi il caso del baby-talento dell'atletica Bencosme, 400 hs, i cui genitori sono arrivati dalla Repubblica Dominicana. Poi i vari Amauri, d'accordo: ma se sono italiani perché trascurarli? L'importante è che siano meglio degli altri. In Francia, Germania lo fanno, e noi? La battaglia sugli stranieri è persa, rischia di essere di retroguardia in una società sempre più multirazziale: giusto stabilire misure severissime per evitare la tratta dei baby-calciatori dall'Africa o dal Sudamerica (tratta di cui gli italiani, ricordiamolo, sono stati i primi...) e concentrarsi di più sui vivai. Lì c'è un progetto del sindacato calciatori fermo da quattro anni. L'età media delle migliori squadre europee è di 25,9 anni, ''in Italia è di 27,5, la peggiore del Continente'' (da "La Ripartenza" di Gianfranco Teotino e Michele Uva). Un calcio vecchio, come si vede. ''Ultimo dato scoraggiante è la percentuale dei giocatori che sono cresciuti nel vivaio: il 21% in Europa, il 12,8% in Italia, manco a dirlo maglia nera del continente''. Ecco dove siamo davvero indietro: il Barcellona investe ogni anno 15 milioni di euro per il settore giovanile, l'Arsenal dieci. Un club italiano? Mediamente 6 milioni di euro, con punte di otto. C'è una legge (di Veltroni) che obbliga a destinare una cifra non inferiore al 10 per cento degli utili fatturato ai settori giovanili: ma chi la rispetta? Chi la fa rispettare? E poi quali sono le società che producono utili? Qui ci dovrà essere la vera battaglia, il 2 luglio, in consiglio federale. Una difesa dei vivai intelligente, senza chiusure antistoriche nei confronti degli stranieri. Poi si parlerà, nel governo del pallone, anche del Club Italia che dovrà avere regole nuove e una gestione migliore a livello di tutte le Nazionali. Forse ci sarà un manager scelto da Abete. Poi della crisi del calcio che porterà quest'anno un grosso numero di squadre (più di dieci?) a non iscriversi o partire con una penalizzazione in classifica: sono state stabilite regole più severe per i ripescaggi (ci vogliono due fidejussioni) e il prossimo anno saranno bloccati i ripescaggi. Finalmente la B potrà scendere da 22 a 20 club e la Lega Pro (90 club) fare una salutare cura dimagrante. Solo così si potrà attuare quella riforma dei campionati che Giancarlo Abete avrebbe voluto fare ma è stato bloccato da uno statuto pieno di veti ed ostacoli. Il n.1 della Figc non è un dittatore, nemmeno se volesse esserlo. Ma adesso dovrà mettere mano al sistema perché il futuro non è per niente allegro. E abbia, finalmente, il coraggio di dire che il mondo della politica in un anno non è stato in grado di venire a capo con la legge sugli stadi. Una legge che non va avanti per un semplice motivo: il leader del consiglio e del Milan, Silvio Berlusconi, non è interessato a lasciare San Siro e farsi uno stadio. E forse teme che lo faccia l'Inter: in questo caso, il Milan dovrebbe accollarsi l'intero affitto col Comune. Ecco perché Berlusconi non ha "ordinato" ai suoi di approvare questa legge in tempi ragionevoli... Magari Abete avrà sbagliato a presentare la candidatura agli Euro 2016 ma di sicuro è stato lasciato solo. Anche da chi oggi chiede la sua testa.
(27 giugno 2010)
(La Repubblica)
-----------------------------
Che ne pensate (specialmente della parte in grassetto) ?
DrunknAndry
30-06-2010, 19:51
penso solo che facciano schifo......oramai le persone nel mondo del calcio a cui piaccia veramente il calcio si possano contare su una mano....
ogni tanto vien voglia di non seguire più un cazzo talmente le cose sono finte....basta vedere che casino stan facendo su al mondiale...
bah..
manufacturing
30-06-2010, 20:29
penso solo che facciano schifo......oramai le persone nel mondo del calcio a cui piaccia veramente il calcio si possano contare su una mano....
ogni tanto vien voglia di non seguire più un cazzo talmente le cose sono finte....basta vedere che casino stan facendo su al mondiale...
bah..
quoto quotone
dammi il cinque :mano:
Dimenticavo:
bravo Lampa sì sì sì
quoto quotone
dammi il cinque :mano:
Dimenticavo:
bravo Lampa sì sì sì
Grazie!:vicini:
Per quanto riguarda la questione stadi in particolare, sono convinto che potrebbe essere la chiave di volta per maggiori introiti per le società calcistiche italiane..ma certo necessita di un sostanzioso investimento iniziale, cosa che presidenti come Berlusconi in questo momento non penserebbe mai di fare..
matteo10
01-07-2010, 07:45
Giorno :)
Tranquilli, anche oggi non prendiamo nessuno. :O
Milan, pronto un triennale per Joe Cole
30.06.2010 16:00 di Luca Iannone articolo letto 123 volte
Fonte: repubblica.it
Al Milan piace Joe Cole, pronto un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione per il centrocampista inglese. Secondo il tabloid Sun dopo Tottenham e Arsenal, anche il Milan ha incontrato i rappresentanti di Cole, svincolato dal Chelsea. Già presentata l'offerta: contratto di tre anni da oltre 10 milioni complessivi. Secondo il Sun è stato lo stesso Fabio Capello a consigliare il nome di Cole ad Adriano Galliani.
:sperem:
3,5 milioni a stagione? E dove li troviamo? Sarebbe una mossa intelligentissima, quindi ci credo poco! :(
Cominciamo con le belle notizie...
Milan, Berlusconi: 'Sarò presidente per altri 25 anni!'
22:05 del 30 giugno
Da Panama, dove ha partecipato all'inaugurazione dei lavori per l'ampliamento del Canale insieme al presidente della Repubblica dello Stato centroamericano, Ricardo Martinelli, Silvio Berlusconi ha parlato del passato vincente del club rossonero e del futuro, che vede altrettanto roseo.
"Ho promesso al presidente Martinelli che porterò il mio Milan a Panama - ha spiegato il Premier e patron del Milan -. E' la squadra che ha vinto nella storia del calcio più trofei internazionali ed io sono il presidente che ha vinto di più, quello che viene al secondo posto si chiama Bernabeu ed a lui hanno anche dedicato uno stadio, ma ha vinto la metà dei miei trofei".
Poi Berlusconi, che in passato, durante una visita a Sofia, aveva detto di voler vivere fino a 120 anni, guarda al futuro e annuncia: "Sarò il presidente del Milan per altri 25 anni, quindi aumenterò la distanza rispetto a Bernabeu".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.