PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

]Rik`[
25-11-2009, 18:52
Dzeko intanto ha segnato pure stasera...

Jamal Crawford
25-11-2009, 19:30
Santon: "anch'io da piccolo tifavo inter"

Adesso alla veneranda eta' di 18 anni :D non tifa piu' milan ma odia l'inter

Jamal Crawford
25-11-2009, 19:34
Rik`[;29833442']Dzeko intanto ha segnato pure stasera...

ma lascia stare dzeko c he e' un mediocre

HYPERR
25-11-2009, 19:57
Sboooooorrrrrrrrryyyyyyyy!!!!!!!!

HYPERR
25-11-2009, 20:04
Oddo.... :muro: :muro:

Ale55andr0
25-11-2009, 20:04
Oddo :mbe:
Dida :mbe: (ci fosse una sola fetentissima volta che trattenga la palla senza respingerla :rolleyes:)

markmn89
25-11-2009, 20:12
dai ke scende e sale abate

signo3d
25-11-2009, 20:26
Mhh...nono sono per niente sereno

Poi c'è nesta che si sta toccando la schiena, spero non sia quello che tutti noi temiamo.

teogros
25-11-2009, 20:45
Questo Marsiglia ci va proprio di traverso! :doh:

ippo.g
25-11-2009, 20:46
la partita è aperta purtroppo, come purtroppo stanno giocando solo Ambrosini e Marco Van Borriello; meglio il Marsiglia che però è squadra mediocre :(

signo3d
25-11-2009, 20:50
Pirlo inguardabile, st'anno non si è mai svegliato.

Chissà se per natale qualcuno gli regala una cassetta su iniesta :O
:muro:

markmn89
25-11-2009, 20:52
voglio pippoooo

fab77
25-11-2009, 21:39
ma fare un cambio pare brutto?

LuPellox85
25-11-2009, 21:43
mah.. accontentiamoci un po..

markmn89
25-11-2009, 21:45
mah.. accontentiamoci un po..

adesso dobbiamo andare a vincere a zurigo...speriamo...
ps: la juve ora deve fare punti in casa contro il bayern se no è fuori!!

Jamal Crawford
25-11-2009, 21:45
partita merdosa il marsiglia ci ha messo sotto e anche di bruttop. Punto guadagnato visto che la fortuna ci ha aiutato parecchio. Oddo e zambrotta inguardabili anche stasera, con loro in campo l'eliminazione e' dietro l'angolo SEMPRE. Basterebbe poco a migliorare questa squadra, dentro due giocatori che d'ingaggio sono la meta' sia di oddo che diu zambro e che di contro corrono e soprattutto non sono macchinosi con due ferri da stiro attaccati alle caviglie.

LuPellox85
25-11-2009, 21:47
partita merdosa il marsiglia ci ha messo sotto e anche di bruttop. Punto guadagnato visto che la fortuna ci ha aiutato parecchio. Oddo e zambrotta inguardabili anche stasera, con loro in campo l'eliminazione e' dietro l'angolo SEMPRE. Basterebbe poco a migliorare questa squadra, dentro due giocatori che d'ingaggio sono la meta' sia di oddo che diu zambro e che di contro corrono e soprattutto non sono macchinosi con due ferri da stiro attaccati alle caviglie.

Oddo sul gol subito è stato penoso :(

ippo.g
stasera più culo che anima, scusatemi il francesismo :stordita:

teogros
Ma fare un cambio no eh? Proprio non l'ho capita oggi: Boriello poraccio non stava più ritto, Ambrosini morto e a rischio espulsione ogni 3x2, Pirlo morto per il campo... un Flamini e un Pippo potevano starci! :boh:

Ci giochiamo la qualificazione con la più scarsa del girone. Se non vinciamo, meritiamo di uscire! ;)

lordkain84
25-11-2009, 21:48
mamma che partita di merda

Solertes
25-11-2009, 21:48
Pirlo inguardabile, st'anno non si è mai svegliato.

Chissà se per natale qualcuno gli regala una cassetta su iniesta :O
:muro:

In fase di impostazione era sempre marcato, ma è stato prezioso in fase di copertura...ha una visione tattica notevolissima.

Che il Milan soffrisse questo avversario era prevedibilissimo, hanno una corsa e una fisicità notevoli...imho, il difetto di stasera è stato un Seedorf sotto tono che non è riuscito ad innescare bene l'attacco - considerando la marcatura su Pirlo - e forse i laterali di attacco dovevano accorciare maggiormente.

Comunque è stato un pareggio prezioso, a patto che il Milan vendichi l'onta della sconfitta con lo Zurigo. :D

teogros
25-11-2009, 21:50
In fase di impostazione era sempre marcato, ma è stato prezioso in fase di copertura...ha una visione tattica notevolissima.

Che il Milan soffrisse questo avversario era prevedibilissimo, hanno una corsa e una fisicità notevoli...imho, il difetto di stasera è stato un Seedorf sotto tono che non è riuscito ad innescare bene l'attacco - considerando la marcatura su Pirlo - e forse i laterali di attacco dovevano accorciare maggiormente.

Comunque è stato un pareggio prezioso, a patto che il Milan vendichi l'onta della sconfitta con lo Zurigo. :D

Concordo su tutto. Oggi Seedorf è un po' mancato, purtroppo, e s'è visto.

Jamal Crawford
25-11-2009, 21:51
oggi hanno toppato di brutto a meta' campo

teogros
25-11-2009, 21:52

Si. E Pato l'ho visto in seria difficoltà con quel negrone! :O :eek:

LuPellox85
25-11-2009, 21:54
Novità: si rosica anche se pareggiamo :O

Jamal Crawford
25-11-2009, 21:57
Si. E Pato l'ho visto in seria difficoltà con quel negrone! :O :eek:

abbastanza ma era sepre in inferiorita' numerica, tra difesa e centrocampo c'er aun abisso. Comunque ce la giochiamo su un campo dove hanno vinto tutte e due e noi riusciremo nell'impresa di complicarci di brutto la vita. Tra le 3 italiane quella piu' vicina all'eliminazione siamo noi.... all'inte rbasta un pari
alla juve idem. Noi col pari non siamo sicuri di passare quindi allo stato attuale, siamo messi peggio di tutti

Solertes
25-11-2009, 22:00

I Giocatori del Milan a centrocampo erano in inferiorità numerica costante, erano sempre 2 vs 3....
I Terzini nel tentativo di aiutare i centrocampisti sono andati a loro volta in crisi perchè il loro terzino destro saliva sempre e l'OM impegnava cosi tutta la linea i difesa.
E' il rischio di questo modulo....io ad un certo punto avrei levato Seedorf per un incontrista.....comunque, Ambrosini è stato interprete di una partita impressionante.

Dimenticavo....bravino Ben Arfà. :D

teogros
25-11-2009, 22:01
abbastanza ma era sepre in inferiorita' numerica, tra difesa e centrocampo c'er aun abisso. Comunque ce la giochiamo su un campo dove hanno vinto tutte e due e noi riusciremo nell'impresa di complicarci di brutto la vita. Tra le 3 italiane quella piu' vicina all'eliminazione siamo noi.... all'inte rbasta un pari
alla juve idem. Noi col pari non siamo sicuri di passare quindi allo stato attuale, siamo messi peggio di tutti

E' vero!

-kurgan-
25-11-2009, 22:05
Ambrosini è stato interprete di una partita impressionante.

ambrosini si esalta quando viene messo sotto pressione :)
a dire la verità mi sono divertito stasera, con ancelotti mi addormentavo, con leonardo ogni partita è calcio spettacolo nel bene e nel male. A me questo schema con tre punte e una mezzapunta piace, non può andare sempre bene ovviamente e complimenti al marsiglia che ha trovato le giuste contromisure (soprattutto marcare a uomo seedorf e mettere pressione sulla fascia di oddo). Però non meritava di vincere, il pareggio per me ci sta tutto.
per me con questo schema diventa inutile pirlo, ci vedrei meglio flamini o gattuso di fianco ad ambrosini per rendere la squadra più equilibrata.

ippo.g
25-11-2009, 22:08
ambrosini si esalta quando viene messo sotto pressione :)
a dire la verità mi sono divertito stasera, con ancelotti mi addormentavo, con leonardo ogni partita è calcio spettacolo nel bene e nel male. A me questo schema con tre punte e una mezzapunta piace, non può andare sempre bene ovviamente e complimenti al marsiglia che ha trovato le giuste contromisure (soprattutto marcare a uomo seedorf e mettere pressione sulla fascia di oddo). Però non meritava di vincere, il pareggio per me ci sta tutto.

ma come non meritava di vincere? i pali tremano ancora.... ed un rigore grosso come una casa
la verità è che a parte Zurigo ci è sempre andato tutto per il verso giusto, compreso stasera

MaerliN
25-11-2009, 22:10
ma come non meritava di vincere? i pali tremano ancora.... ed un rigore grosso come una casa
la verità è che a parte Zurigo ci è sempre andato tutto per il verso giusto, compreso stasera

Mamma mia il rigore che abbiam rischiato con Abate :|
Ho bestemmiato mezz'ora :|

fab77
25-11-2009, 22:12
certo che pensare di non vincere con lo zurigo...

teogros
25-11-2009, 22:15

Infatti! se non si vince con lo zurigo si merita d'uscire! ;)

ippo.g
25-11-2009, 22:16

è vero che il Milan può vincere contro chiunque, ma è anche vero che è capace di perdere contro chiunque :muro:

-kurgan-

la palla deve entrare, se va sul palo conta zero.. pure il milan ha avuto occasioni clamorose che non sono entrate per pochissimo (borriello ne ha sprecate un paio, ad esempio, che avrebbe segnato anche un ragazzino).
la verità pura e semplice è che con tre punte e mezza creiamo tantissimo e subiamo altrettanto, con ancelotti invece non facevamo NIENTE dall'inizio alla fine con partite soporifere.

LuPellox85

potremmo vincere la nostra prima coppa uefa :O

fab77

e di brutto pure...

ippo.g
25-11-2009, 22:24
la palla deve entrare, se va sul palo conta zero.. pure il milan ha avuto occasioni clamorose che non sono entrate per pochissimo (borriello ne ha sprecate un paio, ad esempio, che avrebbe segnato anche un ragazzino).
la verità pura e semplice è che con tre punte e mezza creiamo tantissimo e subiamo altrettanto, con ancelotti invece non facevamo NIENTE dall'inizio alla fine con partite soporifere.

figuriamoci quando non va nemmeno sul palo, il marsiglia ha giocato meglio punto, e noi abbiamo strappato un pari prezioso

signo3d
25-11-2009, 22:27
Bene per il risultato, guardando il secondo tempo ci è andata bene per i pali. Certo se contiamo le 2 palle di zambrotta nel primo tempo, borriello nel primo tempo con il gran recupero del difensore, l'altro gol sbagliato da borriello nel secondo tempo (questo proprio old style come quando si calcio sul piede anni fa :doh: )e l'altro di pato beh.....
Certo il fatto che le loro occasioni sono arrivate tutte nel finale fa piu scena. Ma d'altronde si sapeva che sarebbe stata dura, primo perchè noi attacchiamo ma lasciamo molti spazi, secondo perchè questi sono spaventosamente veloci, e infatti ci infilavano dappertutto :oink:

Ma fare un cambio no eh? Proprio non l'ho capita oggi: Boriello poraccio non stava più ritto, Ambrosini morto e a rischio espulsione ogni 3x2, Pirlo morto per il campo... un Flamini e un Pippo potevano starci! :boh:

Ci giochiamo la qualificazione con la più scarsa del girone. Se non vinciamo, meritiamo di uscire! ;)

Questo è poco ma sicuro :O
Sul cambio concordo con te in parte, in parte xke a cc non c'è nessun'altro. Flamini è rientrato ieri, è stato convocato in pratica giusto per far numero. Su borriello invece si poteva fare, ma forse + stato meglio cosi xke sui calci piazzati subivamo parecchio e la sua presenza era importante.

Ora cmq mi aspetto pippo titolare a catania.

Certo però che se pirlo deve essere importante in fase di copertura tanto vale mettere un altro incontrista no?
A prescidendere dal fatto che oggi nn ci fosse, ma quest'anno pirlo è stato peggio del seedorf degli ultimi anni (ottimo invece inq uesto inizio di stagione). Sul resto concordo.

Ora a zurigo a conciarli per le feste, sennà come detto ci meritiamo di non passare

Jamal Crawford
25-11-2009, 22:31
comunque kaka' faveva abastanza cagare da due anni e la sua vendita non e' la fine del mondo, il problema e' non aver investito i soldi per prendere 2 terzini con i controcazzi stile sergio cafu, gente che va SUL FONDO a crossare e salta l'uomo con una certa regolarita', mica quel fabbro di abate che oltre a tanto impegno null'altro puo' dare

signo3d
25-11-2009, 22:31

Che abbianmo giocato meglio nel compelsso penso siamo un po tutti d'accordo, a occasioni che meritavano solo perchè tremano i pali mi sembra un po una forzatura, le nostre occasioni le ho gia elencate, sono 5 nitide, 2 le loro.

Ps. Il fallo è iniziato fuori area, per cui era punizione al limite. Anche se li per li fossi stato l'arbitro avrei fischiato rigore all'istante!

signo3d
25-11-2009, 22:32
comunque kaka' faveva abastanza cagare da due anni e la sua vendita non e' la fine del mondo, il problema e' non aver investito i soldi per prendere 2 terzini con i controcazzi stile sergio cafu, gente che va SUL FONDO a crossare e salta l'uomo con una certa regolarita', mica quel fabbro di abate che oltre a tanto impegno null'altro puo' dare

Peccato che stasera le uniche azioni del real siano state inventate da lui, gol incluso :asd:
poi certo, che è in fase calante sembra abbastnza evidente, non troppo, ma lo sembra

signo3d
25-11-2009, 22:45
doppio

Solertes
25-11-2009, 22:51
Certo però che se pirlo deve essere importante in fase di copertura tanto vale mettere un altro incontrista no?

Avendolo :D

Ma Flamini non a posto, Gattuso Out....non ricordo bene la rosa del Milan - lo seguo in coppa e basta - ma credo che non ci fossero altri giocatori a disposizione....forse Kaladze rimesso nel primo ruolo che ebbe appena arrivato al Milan?:stordita: Naaaa

ippo.g
25-11-2009, 22:56
Avendolo :D

Ma Flamini non a posto, Gattuso Out....non ricordo bene la rosa del Milan - lo seguo in coppa e basta - ma credo che non ci fossero altri giocatori a disposizione....forse Kaladze rimesso nel primo ruolo che ebbe appena arrivato al Milan?:stordita: Naaaa

quoto solo l'ultima parola

ippo.g
25-11-2009, 23:05

:rolleyes:

17mika
25-11-2009, 23:10
Ma fare un cambio no eh? Proprio non l'ho capita oggi: Boriello poraccio non stava più ritto, Ambrosini morto e a rischio espulsione ogni 3x2, Pirlo morto per il campo... un Flamini e un Pippo potevano starci! :boh:)

Ma veramente. nel secondo tempo avevamo un bisogno assoluto di energie.. a meno che avesse problemi fisici il nonn ingresso di Flamini non lo capisco assolutamente!

AtuttaBIRRA!
26-11-2009, 08:03
secondo me lo fischiano perchè un coglione di proporzioni stratosferiche :asd:

Sospeso 3 gg

MilanForEver
26-11-2009, 08:08
Ma veramente. nel secondo tempo avevamo un bisogno assoluto di energie.. a meno che avesse problemi fisici il nonn ingresso di Flamini non lo capisco assolutamente!

è il solito discorso della rosa corta...i nostri 11, se in forma, vincono con tutti, ma appena abbiamo bisogno di fare una sostituzione ci dobbiamo mettere le mani nei capelli!
ad esempio l'ingresso di Abate...si vedeva lontano un miglio che era tesissimo, anche prima di entrare in campo...e poi dopo solo cappellate!

p.s.
a gennaio, oltre a Beckam, arriva un africano (di cui non ricordo il nome), è difensore?

signo3d
26-11-2009, 08:15
è il solito discorso della rosa corta...i nostri 11, se in forma, vincono con tutti, ma appena abbiamo bisogno di fare una sostituzione ci dobbiamo mettere le mani nei capelli!
ad esempio l'ingresso di Abate...si vedeva lontano un miglio che era tesissimo, anche prima di entrare in campo...e poi dopo solo cappellate!

p.s.
a gennaio, oltre a Beckam, arriva un africano (di cui non ricordo il nome), è difensore?

Attaccante esterno, che serve cmq, perchè se si rompono inho o pato siamo alla frutta

ippo.g
26-11-2009, 08:19
Attaccante esterno, che serve cmq, perchè se si rompono inho o pato siamo alla frutta

poi compriamo geko per sostituire borriello e becam per sostituire pirlo, e andiamo avanti con quei terzini che abbiamo :fagiano:

teogros
26-11-2009, 08:24
E il pagellone?

matteo10
26-11-2009, 08:45
Giorno :)

Spettacolo ieri a San Siro, in proporzione siamo quasi riusciti a far peggio dell'itner...:fagiano:

potremmo vincere la nostra prima coppa uefa :O
Non esiste più, era il mio sogno e quello di Galliani :cry: non possiamo cantare come i gobbi quand'ero piccolo "tutte noi, tutte noi, tutte le coppe le abbiamo noi!!!" :cry: :cry:

Però non hanno l'Europa League..:read:

]Rik`[
26-11-2009, 08:59
poi compriamo geko per sostituire borriello e becam per sostituire pirlo, e andiamo avanti con quei terzini che abbiamo :fagiano:

l'inglesino al posto di pirlo con questo modulo lo vedo mooolto bene, corre e picchia più di pirlonzo e i piedi buoni ce l'ha senza dubbio..anche se sarà difficile che lascerà fuori fissi sia pirlo che gattuso..

teogros
26-11-2009, 10:07
COPPA ITALIA: L'ACCOPPIAMENTO E' MILAN-NOVARA
26/11/2009
MILANO - Con due reti di Gonzalez, il Novara ha superato il Siena in trasferta per due reti a zero. La formazione piemontese si è qualificata per gli Ottavi di finale di Tim Cup dove affronterà proprio il Milan. Il Novara è primo in classifica con 32 punti nel girone A di Lega Pro - Prima divisione

:eek: Il siena ha perso col novara?

signo3d
26-11-2009, 10:55
avere il bechkam dell'anno scorso al posto di questo pirlo fa la stessa differenza che avere o non avere nesta in difesa, insomma, dal giorno alla notte.
Anche xke a mio avviso piorlo con questo modulo serve veramente a poco. Un de rossi sarebbe perfetto :stordita:

ippo.g
26-11-2009, 11:23
avere il bechkam dell'anno scorso al posto di questo pirlo fa la stessa differenza che avere o non avere nesta in difesa, insomma, dal giorno alla notte.
Anche xke a mio avviso piorlo con questo modulo serve veramente a poco. Un de rossi sarebbe perfetto :stordita:

quotissimo, io mi accontenteri anche di un Montolivo

]Rik`[
26-11-2009, 11:25
quotissimo, io mi accontenteri anche di un Montolivo

oddio montolivo no, è il giocatore più discontinuo del mondo. certo, meglio di pirlo che è continuamente una merda quest'anno.. :asd:

Jamal Crawford
26-11-2009, 11:46
montolivo giocatore medio scarso lasciatelo a marcire alla viola dove spesso fa cagare pure li, in provincia

al milan dentro giocatori di classe e dinamismo

teogros
26-11-2009, 11:46
montolivo giocatore medio scarso lasciatelo a marcire alla viola dove spesso fa cagare pure li, in provincia

Stai parlando della faiga! :eek:

Jamal Crawford
26-11-2009, 12:54
Stai parlando della faiga! :eek:

??

ippo.g
26-11-2009, 13:02

beh, allora Fabregas :cool: Giuseppe Rossi :cool:

teogros
26-11-2009, 13:13
BONERA IN GRUPPO
Il difensore rossonero ha affrontato tutte le esercitazioni di possesso palla e le partitelle della seduta odierna. In progresso anche Jankulovski. In palestra gli undici scesi in campo dall'inizio ieri sera

MILANELLO - La squadra è tornata ad allenarsi oggi alle 11.00 a Milanello, dopo la partita di Champions League di ieri sera con l'Olympique Marsiglia.

Il Milan si è ritrovato sul campo centrale, per sostenere inizialmente un riscaldamento tutti in gruppo durato circa un quarto d'ora.

Poi i giocatori che non hanno disputato ieri sera la gara dall'inizio hanno dato vita ad un lavoro di possesso palla.

Fin dopo mezzogiorno gli stessi giocatori hanno disputato una serie di partitelle sette contro sette su metà campo.

Daniele Bonera è rientrato in gruppo e ha fatto tutto il lavoro con i suoi compagni di squadra, partitelle comprese.

Marek Jankulosvki, dal canto suo, ha lavorato in palestra, poi sul campo per una serie di ripetute sui 100 metri ed è poi rientrato in palestra. La sua preparazione post-operazione procede bene.

Il Milan tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15.00.

Che sia la volta buona che ci leviamo di mezzo Kaladze?! :eek: :sperem:

OvErClOck82
26-11-2009, 14:09

:stordita:

signo3d
26-11-2009, 14:39

quoto, montolivo per favore no. :O

Indy4
26-11-2009, 15:24
bisogna vedere il nuovo acquisto africano ,
e poi beckam puo' tornare utile se corre come l'anno scorso.

teogros
26-11-2009, 19:34
Gattuso rivendica il posto: "Addio? Parlerò col Milan"
Il rossonero esce allo scoperto: "Io sono Gattuso e non l'ultimo arrivato. Non devo aspettare che qualcuno giochi male o si faccia male prima di essere utilizzato. Il mio futuro? Quando ci saranno novità lo saprete, prima devo parlare con Galliani". E subito l'a.d. rossonero ha comunicato che a breve incontrerà il giocatore

MILANO, 26 novembre 2009 - Mi chiamo Gattuso e da undici anni sono una colonna del Milan. Come dire, esigo rispetto. Rino la pensa così. Questa mattina il centrocampista rossonero si è lasciato andare e ha risposto a 360 gradi, evidenziando un disagio ormai netto. "Fin quando non ritorno in campo le chiacchiere se le porta via il vento. Spero di far parlare il campo e di recuperare in fretta. Sarei bugiardo se dicessi di essere contento, non lo sono né per il poco utilizzo né per l'infortunio". Questo si chiama malumore. Rino osserva da fuori gli accadimenti, a cominciare dal nuovo modulo che sta portando risultati importanti e che non gli permetterebbe il posto fisso sulla linea mediana. Ergo: meglio migrare, perché a giugno c'è il Mondiale.

"Non ho parlato con Galliani, ho parlato con Leonardo. Il Milan fino a tre mesi fa era casa mia, lo è ancora - ha esclamato -. Undici anni non si dimenticano. Io mi ritengo una persona vera e quindi è giusto che tiri fuori i miei malumori. Rancore? Il Milan mi paga profumatamente e non ho nessun rancore". Insomma, nessuna voglia di fare polemiche o di far diventare un caso quello che è un suo problema. "Ci dovremo sedere per parlare meglio di me, ma adesso ci sono gare importanti a cui pensare. Quando ci saranno novità lo saprete, prima devo parlare con Galliani" ha aggiunto. E subito l'a.d. rossonero ha comunicato che a breve incontrerà il giocatore.

Tra le possibili destinazioni si era anche parlato di un approdo al Chelsea dell'amico Ancelotti: "Mi sento spesso con lui, ma parliamo della nostra salute e basta. Il mio rapporto con Leonardo? Ho avuto un grande rapporto con tutti gli allenatori perché fa parte del mio carattere, con Leonardo non ho alcun problema, non ho mai litigato, lui deve fare le scelte e lui si 'gioca il culo' ogni partita. Ho un grande rispetto verso di lu". Gattuso rivendica giustamente il suo passato glorioso, ma anche presente e futuro. "Io sono Gattuso e non l'ultimo arrivato. Non devo aspettare che qualcuno giochi male o che qualcuno si faccia male prima di essere utilizzato. Penso di essere ancora forte per giocare a calcio. I Mondiali? Mi sento spesso con Lippi e questo mio stato d'animo non dipende dai Mondiali. Ne ho sentite di cotte e di crude, ma il c.t. mi ha assicurato che mi porterà anche se dovessi giocare poco". E Pirlo e Ambrosini? Sono gli amici e compagni di sempre, anche se in questo momento sono ghli intoccabili titolari. "Stanno giocando molto bene, ho grande rispetto per loro ma io devo confrontarmi con il mio stato d'animo e ci devo convivere. Io mi sento ancora forte e mi spiace non poterlo dimostrare" ha concluso Ringhio.

mt_iceman
26-11-2009, 20:00
Gattuso rivendica il posto: "Addio? Parlerò col Milan"
Il rossonero esce allo scoperto: "Io sono Gattuso e non l'ultimo arrivato. Non devo aspettare che qualcuno giochi male o si faccia male prima di essere utilizzato. Il mio futuro? Quando ci saranno novità lo saprete, prima devo parlare con Galliani". E subito l'a.d. rossonero ha comunicato che a breve incontrerà il giocatore

MILANO, 26 novembre 2009 - Mi chiamo Gattuso e da undici anni sono una colonna del Milan. Come dire, esigo rispetto. Rino la pensa così. Questa mattina il centrocampista rossonero si è lasciato andare e ha risposto a 360 gradi, evidenziando un disagio ormai netto. "Fin quando non ritorno in campo le chiacchiere se le porta via il vento. Spero di far parlare il campo e di recuperare in fretta. Sarei bugiardo se dicessi di essere contento, non lo sono né per il poco utilizzo né per l'infortunio". Questo si chiama malumore. Rino osserva da fuori gli accadimenti, a cominciare dal nuovo modulo che sta portando risultati importanti e che non gli permetterebbe il posto fisso sulla linea mediana. Ergo: meglio migrare, perché a giugno c'è il Mondiale.

"Non ho parlato con Galliani, ho parlato con Leonardo. Il Milan fino a tre mesi fa era casa mia, lo è ancora - ha esclamato -. Undici anni non si dimenticano. Io mi ritengo una persona vera e quindi è giusto che tiri fuori i miei malumori. Rancore? Il Milan mi paga profumatamente e non ho nessun rancore". Insomma, nessuna voglia di fare polemiche o di far diventare un caso quello che è un suo problema. "Ci dovremo sedere per parlare meglio di me, ma adesso ci sono gare importanti a cui pensare. Quando ci saranno novità lo saprete, prima devo parlare con Galliani" ha aggiunto. E subito l'a.d. rossonero ha comunicato che a breve incontrerà il giocatore.

Tra le possibili destinazioni si era anche parlato di un approdo al Chelsea dell'amico Ancelotti: "Mi sento spesso con lui, ma parliamo della nostra salute e basta. Il mio rapporto con Leonardo? Ho avuto un grande rapporto con tutti gli allenatori perché fa parte del mio carattere, con Leonardo non ho alcun problema, non ho mai litigato, lui deve fare le scelte e lui si 'gioca il culo' ogni partita. Ho un grande rispetto verso di lu". Gattuso rivendica giustamente il suo passato glorioso, ma anche presente e futuro. "Io sono Gattuso e non l'ultimo arrivato. Non devo aspettare che qualcuno giochi male o che qualcuno si faccia male prima di essere utilizzato. Penso di essere ancora forte per giocare a calcio. I Mondiali? Mi sento spesso con Lippi e questo mio stato d'animo non dipende dai Mondiali. Ne ho sentite di cotte e di crude, ma il c.t. mi ha assicurato che mi porterà anche se dovessi giocare poco". E Pirlo e Ambrosini? Sono gli amici e compagni di sempre, anche se in questo momento sono ghli intoccabili titolari. "Stanno giocando molto bene, ho grande rispetto per loro ma io devo confrontarmi con il mio stato d'animo e ci devo convivere. Io mi sento ancora forte e mi spiace non poterlo dimostrare" ha concluso Ringhio.

ciao ringhio. tante buone cose.

ma pensa te questo....

teogros
26-11-2009, 20:06

ma pensa te questo....

Veramente straordinerio!
Che se ne vada ora che forse forse ci danno anche due lire... ma purtroppo temo che Galliani lo convincerà a restare! :doh:

signo3d
26-11-2009, 20:45
ahh la famigghia :O

Ale55andr0
26-11-2009, 21:00
Ci vò riri cosa? :O

fab77
26-11-2009, 23:38

ma pensa te questo....

quoto, sono ragionamenti che non mi sarei mai aspettato da lui...

ippo.g
26-11-2009, 23:51
quoto, sono ragionamenti che non mi sarei mai aspettato da lui...

beh ,ha ragione, bisogna trovargli una collocazione.....
possibilmente all'estero :D

lucio68
27-11-2009, 07:46
Veramente straordinerio!
Che se ne vada ora che forse forse ci danno anche due lire... ma purtroppo temo che Galliani lo convincerà a restare! :doh:

Quanto ci offriva il Bayern 1,5 anni fa?

Per l'angolo del prosciutto, ieri ho avuto da fare e non ce l'ho fatta a prepararlo.
A questo punto della partita dico soltnto che abbiamo giocato in 10, perché Pirlo non è mai entrato in partita. Non stava in piedi, era sempre in ritardo e non si proponeva mai.
Si dirà che era marcato a uomo, ma io dico che un giocatore della sua classe ed esperienza deve saper trovare il modo di lasciare la sua impronta sulla partita in qualsiasi situazione, mentre Pirlo mercoledì è stato quasi completamente assente.

signo3d
27-11-2009, 08:25

Per l'angolo del prosciutto, ieri ho avuto da fare e non ce l'ho fatta a prepararlo.
A questo punto della partita dico soltnto che abbiamo giocato in 10, perché Pirlo non è mai entrato in partita. Non stava in piedi, era sempre in ritardo e non si proponeva mai.
Si dirà che era marcato a uomo, ma io dico che un giocatore della sua classe ed esperienza deve saper trovare il modo di lasciare la sua impronta sulla partita in qualsiasi situazione, mentre Pirlo mercoledì è stato quasi completamente assente.

Solo mercoledi? A me sembra non sia mai entrato in partita quest'anno. Quoto sul resto chiaramente.

ringhio potrebbe portarsi andreino con lui, anche se paradossalmente tra gli anziani è uno dei puu giovani, insomma ha 30 anni, culo e altri ne hanno 32-33-34, pirlo è gia da n po che non corre. Bah

ezio
27-11-2009, 09:24
Solo mercoledi? A me sembra non sia mai entrato in partita quest'anno.
*
Pirlo è totalmente inesistente in campo, in tutta la stagione avrà fatto solo un paio di partite decenti. Se dobbiamo giocare in 10 che se ne vada...

-kurgan-
27-11-2009, 15:51

per me con questo schema a tre punte e mezza giocheremmo meglio con due incontristi in mezzo, quindi con flamini insieme ad ambrosini. Pirlo non è un centrocampista di interdizione, e quando i difensori ora prendono palla fanno un lancio lungo per le punte, saltandolo e non facendolo impostare.

-kurgan-
27-11-2009, 15:52
*
Pirlo è totalmente inesistente in campo, in tutta la stagione avrà fatto solo un paio di partite decenti. Se dobbiamo giocare in 10 che se ne vada...

"uh brav brav via via"? :D

signo3d
27-11-2009, 15:58
a sostituire adeguatamente pirlo e gattuso faremmo un affare, entrambi 30/over 30, e in fase calante.

Il problema è quel adeguatamente....

-kurgan-
27-11-2009, 16:40
a sostituire adeguatamente pirlo e gattuso faremmo un affare, entrambi 30/over 30, e in fase calante.

Il problema è quel adeguatamente....

oddio.. gattuso adesso fa panchina e il sostituto adeguato per me è flamini.
basterebbe in realtà un acquisto solo per sostituire entrambi.

cuorern
27-11-2009, 17:01

Fabregas! :O

ezio
27-11-2009, 17:08
"uh brav brav via via"? :D
:asd:
Fabregas! :O
Non è ancora in fase calante, non possiamo acquistarlo :O
:sofico:

signo3d
27-11-2009, 17:33

A centrocampo è sempre meglio abbondare che stare stretti, perchè è il fulcro del gioco. Detto questo se poi si rompe flaminio? :O
Senza dimenticare che culone da 3 anni faceva pena, st'anno ha inziato bene, ma anche lui ha 33 anni. E ambro idem.

Per fortuna che torna il miglior destro del mondo a fra 2 mesi :ave:
E soprattutto è disponibnile anche in champions (sempre se passiamo il turno :tie: )

Jamal Crawford
27-11-2009, 18:30
gattuso da oltre un anno ha perso per vari motivi il suo unico metodo di gioco, ovvero rubare palla. Da oltre un anno arriva sempre in ritardo, ruba molti meno palloni. Non segna mai, col pallone tra i piedi e' una frana, e' basso, non segna, non si propone, se crossa crossa da schifo come tutti gli altri, ovvero non dando "il giro" ma calciando dal basso in altop col collo del piede :rolleyes: ma qui entriamo in un discorso tecinico che magari e' difficile da capire per chi non ha giocato a calcio. Cio' che voglio dire e' che gattuso oggi e' un inutile calciatore per il milan, per di piu' molto costoso visto che ci costa 6 annui o 5,5 non ricordo. Inoltre cazzo alza la voce, nessuno puo' permettersi di alzare la voce in un gruppo altrimenti rompe l'armonia che fino a prova contraria al milan non e' praticamrente mai mancata. Quindi gattuso grazie per le tanbte vittorie, penso che tu sia stato un idolo per tutti, chuiunque rideva alle tue ringhiate, alle tue palle recuperate ai tuoi tuffi sulle punizioni avversarie. Ma purtroppo come tutti si arriva a un certo punto dove il fisico o le motivazioni vengono meno e pertanto bisogna lasciare il posto ad altri.
Personalmente penso che per ringhio si possano prendere 10 milioni non di piu' che sommati al mega stipendio da primi 5 o 6 della rosa, permetterebbero finalmente di prendere un bel terzino al posto di quello scandalo di zambrotta o oddo. A meta' campo ambro e flamini bastano all'occorrenza si cambia modulo, gattuso e' un di piu' che non possiamo permetterci. Inoltre il milan deve risparmiare perche' forse qui ancora non si e' capito che il monte ingaggi dovra' scendfere ancora di 15 miluioni e passare in 2 anni da 150 a 110 (oggi e' a 125). Quindi saluti baci e ringhiate.

Ciao ringhio

teogros
28-11-2009, 09:38
A centrocampo è sempre meglio abbondare che stare stretti, perchè è il fulcro del gioco. Detto questo se poi si rompe flaminio? :O
Senza dimenticare che culone da 3 anni faceva pena, st'anno ha inziato bene, ma anche lui ha 33 anni. E ambro idem.

Per fortuna che torna il miglior destro del mondo a fra 2 mesi :ave:
E soprattutto è disponibnile anche in champions (sempre se passiamo il turno :tie: )

In teoria concordo con te... ma adessi si tratta di un centrocampo molto risicato che, se vuoi "allargare", può anche contare su Abate e Jankulovsky (per quanto io li schifi, soprattutto il secondo).

Detto questo, concordo con tutti voi su Gattuso: tante grazie Rino, ma se devi anche fare la voce grossa te ne puoi annà!

teogros
28-11-2009, 10:32
http://www.youtube.com/watch?v=eakdZivimag
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ippo.g
28-11-2009, 11:15
http://www.youtube.com/watch?v=eakdZivimag
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

speriamo non rimanga l'unico buon ricordo di questa stagione, ma la partita col Marsiglia non è stata confortante

Dax86+
29-11-2009, 13:02
speriamo non rimanga l'unico buon ricordo di questa stagione, ma la partita col Marsiglia non è stata confortante

Ippo, per quello che è stato investito economicamente sulla squadra quest'anno, direi che non andiamo neanche troppo male. :)

Se fossi un tifoso della Juventus si che mi incazzerei, con una campagna acquisti come la loro (Felipe Melo - Diego - Caceres...) hanno speso il triplo di noi per essere dopo 14 giornate a 2 punti da noi. :O

Hanno una qualità di gioco appena sufficente e in Champions soffrono come noi se non anche di più.

E non smetterò mai di dirlo... nel calcio i soldi non sono tutto.

Non cerco attenuanti per il Milan, restiamo un buona squadra ma che ha bisogno di tante correzioni e di una ringiovanita mica da poco, ma spendendo poco stiamo disputando una stagione tutto sommato buona.

C'è chi stà peggio di noi. :)

Davide

teogros
29-11-2009, 14:23
Ippo, per quello che è stato investito economicamente sulla squadra quest'anno, direi che non andiamo neanche troppo male. :)

Se fossi un tifoso della Juventus si che mi incazzerei, con una campagna acquisti come la loro (Felipe Melo - Diego - Caceres...) hanno speso il triplo di noi per essere dopo 14 giornate a 2 punti da noi. :O

Hanno una qualità di gioco appena sufficente e in Champions soffrono come noi se non anche di più.

Non cerco attenuanti per il Milan, restiamo un buona squadra ma che ha bisogno di tante correzioni e di una ringiovanita mica da poco, ma spendendo poco stiamo disputando una stagione tutto sommato buona.

Davide

E' vero.
Sinceramente ad inizio stagione, con un amico juventino, discutevamo sulla scommessa delle due squadre sui tecnici (oltre alle rose): io la vedevo decisamente peggio vista la totale inesperienza di Leonardo contro, per lo meno, un po' di anni da vice Lippi in nazionale e qualche partita di prova nella scorsa stagione... ora mi sono quasi completamente ricreduto.

Sia chiaro: il Milan non ha ancora un gioco. Campiamo sulle invenzioni dei singolari e unici talenti che abbiamo da centrocampo in su, perchè un impianto di gioco non esiste (non a caso "4-2-fantasia")... ma almeno Leonardo SEMBRA aver trovato il modo per liberare i campioni da oneri e permette loro di rendere al meglio, inquandrandoli in un impianto di gioco più o meno definito.

Ma abbiamo ancora molta strada da fare!

perdegola
29-11-2009, 17:05

io sono dell'idea che per come eravamo partiti, troppo ci siamo ripresi!! solo che la sensazione che ho adesso è che giocano in maniera un pò troppo sbilanciata in attacco!! è un milan più spregiudicato forse a volte incosciente!! Comunque meglio così che ad inizio campionato quando non producevamo niente in attacco, adesso anche se rischiamo un pò di più in difesa (che poi neanche tanto di più di prima) almeno in attacco facciamo qualche goal!! ;)

[?]
29-11-2009, 18:20
A parte le due partite con il manchester nel 2006 erano piu' di 3 anni che mi addormentavo a guardare il Milan... almeno quest'anno le partite son divertenti e non mi sembra di buttare via i soldi

markmn89
29-11-2009, 19:03
qualcuno guarderà la partita in streaming?

Razer(x)
29-11-2009, 19:04
qualcuno guarderà la partita in streaming?

Noi :D

markmn89
29-11-2009, 19:07
Noi :D

per ora sopcast dice: can not access to sopcast
o una roba del genere :muro:

Razer(x)
29-11-2009, 19:27
per ora sopcast dice: can not access to sopcast
o una roba del genere :muro:

Io non ho problemi :stordita:

markmn89
29-11-2009, 19:29
Io non ho problemi :stordita:

ke versione hai??

Dax86+
29-11-2009, 20:08

Davide

E' vero.
Sinceramente ad inizio stagione, con un amico juventino, discutevamo sulla scommessa delle due squadre sui tecnici (oltre alle rose): io la vedevo decisamente peggio vista la totale inesperienza di Leonardo contro, per lo meno, un po' di anni da vice Lippi in nazionale e qualche partita di prova nella scorsa stagione... ora mi sono quasi completamente ricreduto.

Sia chiaro: il Milan non ha ancora un gioco. Campiamo sulle invenzioni dei singolari e unici talenti che abbiamo da centrocampo in su, perchè un impianto di gioco non esiste (non a caso "4-2-fantasia")... ma almeno Leonardo SEMBRA aver trovato il modo per liberare i campioni da oneri e permette loro di rendere al meglio, inquandrandoli in un impianto di gioco più o meno definito.

Ma abbiamo ancora molta strada da fare!

;)

dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-11-2009, 21:39
hunter :eek: :eek: :eek:

signo3d
29-11-2009, 21:40
Van basten :eek:

Ma lol, e chi l'avrebbe mai detto? Grande tulipano, questo cazzo ho sempre fatto gol daje non poteva essersi imbrocchito! :O

andyweb79
Doppietta di Huntelaar, s'è svegliato il morto... :D

mt_iceman
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

MarcoM
Huntelaar :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

MaerliN
29-11-2009, 21:41
Maronna ha segnato il paracarro xD
Due gol! xD

sanji03
29-11-2009, 21:41
HUUUUUUUUUUUUUUUUUUNTELARRRRRRRRR!
in extremis, che goduria :fagiano:

markmn89
29-11-2009, 21:44
huntelaar campione, come dissi qualche tempo fa :D

signo3d
29-11-2009, 21:46
E ora ci porterà dritti infinale e conquesterà il pallone d'oro a forza di chucchiai, grande tulipano http://h.imagehost.org/0902/metal.gif (http://h.imagehost.org/view/0902/metal)

-kurgan-
29-11-2009, 21:46
minchia hunty :eek:
giuro che non ci avrei mai scommesso.. eppure il secondo gol fa capire molto di questo giocatore, speriamo continui così! :D

markmn89
29-11-2009, 21:50
E ora ci porterà dritti infinale e conquesterà il pallone d'oro a forza di chucchiai, grande tulipano http://h.imagehost.org/0902/metal.gif (http://h.imagehost.org/view/0902/metal)

:D :D

[?]
29-11-2009, 21:53
Ha fatto il golasso col secondo:mbe:

Razer(x)
29-11-2009, 21:54
No, cioè, chiudo la partita e segnano? :doh:

MaerliN
29-11-2009, 22:13
Ma è vero che Borriello era incazzatissimo per la sostituzione e ha sbottato dicendo "Oh ma devo uscire sempre io?" :| Lol? :|

signo3d
29-11-2009, 22:20
No, cioè, chiudo la partita e segnano? :doh:

La prox volta spegnilo al 5' del primo tempo :O

Ma è vero che Borriello era incazzatissimo per la sostituzione e ha sbottato dicendo "Oh ma devo uscire sempre io?" :| Lol? :|

Ma infatti è un ........
E' la prima stagione che gli viene bene, a 28 anni e non a 20-21. Ha sempre giocato e esce e si incazza. Inzaghi allora che cazzo dovrebbe dire?

St'anno è stato utilissimo, ma nel complesso mi spiace ma non riesco a digerirlo.

teogros
29-11-2009, 22:27
Il calcio è veramente bizzarro! Una partita in cui il Catania ha coperto benissimo (ma solo a me il campo sembrava piccolissimo?) e noi corso troppo poco... poi ti trovi 'sto giolli :asd: su assist di Pippone! Bah!

MaerliN
29-11-2009, 22:27
Ma infatti è un ........
E' la prima stagione che gli viene bene, a 28 anni e non a 20-21. Ha sempre giocato e esce e si incazza. Inzaghi allora che cazzo dovrebbe dire?

St'anno è stato utilissimo, ma nel complesso mi spiace ma non riesco a digerirlo.

Che poi oh, che cazzo vuole, gioca sempre. :|
Quel paracarro di Huntelaar invece che dovrebbe dire che ha giocato una partita all'inizio e poi è finito a preparare i panini nell'intervallo? :|

carlo37
29-11-2009, 22:42
sono contento per huntelar alla faccia delle tante critiche ingenerose di chi dopo 2 partite ha già capito tutto

Razer(x)
29-11-2009, 22:54
Un gol l'ho visto ora su YT (il pallonetto), l'altro com'è stato?

markmn89
29-11-2009, 23:07
Un gol l'ho visto ora su YT (il pallonetto), l'altro com'è stato?

paperissima di andujar

appoggio all'indietro d inzaghi, al limite huntelaar al volo di sinistro centrale e poi papera

signo3d
29-11-2009, 23:28
paperissima di andujar

appoggio all'indietro d inzaghi, al limite huntelaar al volo di sinistro centrale e poi papera

Che papera a rivederla bene non è stata visto che è stata deviata dal difensore. Poi papere o no, basta che sia entrata :asd:

Dax86+
29-11-2009, 23:31
Che papera a rivederla bene non è stata visto che è stata deviata dal difensore. Poi papere o no, basta che sia entrata :asd:

Quotone :asd:

Comunque grande Hunter, e ora speriamo non si fermi più :O

markmn89
29-11-2009, 23:34

beh se dida avesse preso goal cosi su morimoto saremmo qua a fare processo :D

LuPellox85
29-11-2009, 23:38
beh se dida avesse preso goal cosi su morimoto saremmo qua a fare processo :D

tzè, sarebbe già crocifisso in piazza :O
a ragione :O

quando si lascia sfuggire la palla come se fosse coperta d'olio l'ammazzerei!

markmn89
30-11-2009, 00:05
tzè, sarebbe già crocifisso in piazza :O
a ragione :O

quando si lascia sfuggire la palla come se fosse coperta d'olio l'ammazzerei!

esatto quindi quella di andujar è stata una papera :D

Lampa8
30-11-2009, 00:08
Grande Klaas..incredibile il secondo gol!! Se continua può essere di grande aiuto.....speriamo!!;)

LuPellox85
30-11-2009, 00:16
Grande Klaas..incredibile il secondo gol!! Se continua può essere di grande aiuto.....speriamo!!;)

l'ho visto veramente commosso :D
mi ha fatto quasi tenerezza!!

certo che però abbiamo abbondanza d'attaccanti :D

Inzaghi - Hunter - Sborry - Pato..

chi fareste giocare? :D

ippo.g
30-11-2009, 00:21
Cappero :eek: manco due giorni e segna Huntelaar alla Van basten :eek:
e adessso chi vendiamo? :rolleyes:
ci manca solo il gol alla Maradona di Gattuso e non si muove più nessuno :sofico:
:mbe:
no, no non credo che Kaladze possa segnare nella porta giusta :asd:

17mika
30-11-2009, 00:23
Scusate.. tnaro ora a casa mezzo ubriaco... scoprendo che abbiamo vinto con una doppietta del cacciatore al 90!!!!

Sono dannatamente contento

Claaaaaaaass Jaaaaap Huntalaaaaaaarr!!!!!!

Sono contantissimo.. non sarà un cuor di leone... ma porca xxxxxx è da anni che segna goleade.. finalmente comincia a mostrare un minimo del suo talento..

Grande cacciatore.. avanti cosi!! :cool:

P.S. Ma soprattutto... qando ricapiterà mai che Pippo fa 2 assist in una partita??? :asd:

ippo.g
30-11-2009, 00:23

tutteqquattro
modulo 6-4: palla lunga dalla difesa e attenti al rimpallo
più o meno come il 10-1 dell'Inter di Ibra

Lampa8
30-11-2009, 00:45

E non consideriamo Dinho..che a me sta davvero convincendo!!!:D Inoltre a gennaio arriva adiyah, altro peperino imho!!! :yeah:

Il fatto è che ora dinho e pato sono intoccabili; pippo deve giocare/entrare nei momenti difficili/sfide clou (a modi jolly)..il ballottaggio è tra sborry e Klaas: chi sta meglio gioca: la competizione speriamo gli faccia bene!!

Lampa8
30-11-2009, 00:46
tutteqquattro
modulo 6-4: palla lunga dalla difesa e attenti al rimpallo
più o meno come il 10-1 dell'Inter di Ibra

:sbonk:

matteo10
30-11-2009, 08:15

Finalmente s'è svegliato l'olandese, che spettacolo il 2° gol. :eek:

Comunque quando c'è Pirlo tiro tremila accidenti perchè non corre, quando non c'è ne tiro altrettanti perchè manca qualcuno a centrocampo che, anche se di passo, sappia far girare il football. :rolleyes:
Insomma speriamo che Pirlo c'è. :D

matteo10
30-11-2009, 08:16
A proposito, Pato come mai non c'era? :sofico:

lucio68
30-11-2009, 08:19
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Quello che non ti aspetti è che dopo una partita in cui il Catania (primo: non prenderle) riesce a contenere bene un Milan non particolarmente ispirato, proprio quando il Milan rischia addirittura di prenderle l'allenatore mette in campo la secondo prima punta, portando a 4 + Seedorf il numero degli attaccanti.
Quello che non ti aspetti è che questa seconda prima punta, che fino ad ora è stato da tutti definito "il solito pacco" in perfetto stile Oliveiriano, si metta a duettare con Inzaghi e porti i tre punti con un gol a metà con il portiere e un altro di pregevolissima fattura.
Quello che non ti aspetti è vedere l'attaccante più egoista (il più delle volte a giusta ragione) della storia del calcio fornire non uno ma addirittura due assist all'"oggetto misterioso" facendolo in un colpo diventare l'eroe di Catania e restituendogli il titolo di calciatore (che troppo in fretta gli era stato tolto).
Secondo posto in solitaria, a una voragine di distanza da un'Inter che in campionato non perde un colpo, ma con 4 punti di vantaggio sul 5° posto.

Le pagelle.
Dida s.v.: spettatore in campo, deve solo raccogliere palloni dal fondo del campo.
Abate 6,5: il Catania davanti non sembra intenzionato ad andarci e allora lui parte, con la sua velocità, in costante proiezione offensiva, limitato più dall'abulia di Pato che altro.
Nesta 6,5: solita partita senza patemi e senza errori
Silva 6: buona partita, ma l'errore alla fine che potrebbe costare la vittoria è da censurare.
Zambrotta 5: tanti, troppi errori da parte di un giocatore che a tratti pare ritornato quello di un tempo, ma che non appare mai davvero lucido.
Flamini 6: fa il suo, ma talvolta sarebbe meglio se cercasse di frenarsi un attimo
Ambrosini 6,5: buona partita da rubapalloni
Pato 5: qualche fiammata, ma ben poca cosa
Seedorf 6,5: è lui a fare da raccordo tra difesa e attacco, e se solo riuscisse a inquadrare lo specchio...
Ronaldinho 6,5: primo tempo da 7, con tante giocate anche funamboliche, secondo da 6 con solo una traversa su corner
Borriello 6,5: tanto lavoro oscuro, quasi sempre spalle alla porta, poco supportato da Pato

Antonini 6,5: buon impatto sulla partita, peccato che i piedi siano quello che sono
Inzaghi 6,5: entra e si fa ammonire cercando di prendersi a schiaffi con un difensore, poi però si scopre assistman per ben due volte
Huntelaar 7,5: quando lo vedi a bordo campo pronto a entrare ti chiedi se Leonardo si sia bevuto il cervello. Quando poi lo vedi entrare al posto di Flamini pensi che tutto sommato un punto fuori casa poteva anche andare bene. Quando l'olandese pare evanescente o, per dirla con Pizzul, ectoplasmico al primo pallone che arriva dalle sue parti pensi che la partita sia finita lì. Poi però la prende di testa, scambia con Inzaghi e ipnotizza il portiere avversario, fino a quel momento spettatore non pagante, e la deposita in rete. E dopo altri due minuti raccoglie un altra assistenza di Pippo e con un pallonetto magistrale chiude definitivamente la partita portando alle stelle la sua media realizzativa e il Milan nella classifica dei terrestri del campionato di serie A.

Leonardo 6,5: la formazione iniziale è la solita, tranne Pirlo. Le prime due sostituzioni non cambiano nulla, almeno tatticamente, ma la terza, vista come una pazzia dai più, alla fine è quella decisiva. Chi osa vince recitava un vecchio adagio, e stavolta è andata bene. In ogni caso mi piace davvero tanto il Leonardo coraggioso, che preferisce rischiare di vincere piuttosto che arroccarsi in difesa per difendere un pari.

teogros
30-11-2009, 08:19

Finalmente s'è svegliato l'olandese, che spettacolo il 2° gol. :eek:

Comunque quando c'è Pirlo tiro tremila accidenti perchè non corre, quando non c'è ne tiro altrettanti perchè manca qualcuno a centrocampo che, anche se di passo, sappia far girare il football. :rolleyes:
Insomma speriamo che Pirlo c'è. :D

E' proprio così. Pirlo è mancato nonostante ieri Seedorf abbia corso ovunque come un dannato: avrà pure perso qualche pallone, ma ne avrà giocati 50 mila.

Nel complesso, s'è dimostrato ciò che dicevamo prima: il Milan ha una sua fisionomia ma non un gioco. Si aggrappa alle giocate dei singoli e all'elevatissimo tasso tecnico a disposizione.

Ronaldinho ieri ha giocato a fasi alterne, con quella mgnatta di Bellusci sempre addosso. Ma qualche giocata notevole l'ha regalata anche se mi è sembrato meno "cattivo" di qualche altra recente apparizione.

Pato si capisce subito quando è in giornata no...

teogros
30-11-2009, 08:22
Quello che non ti aspetti è che dopo una partita in cui il Catania (primo: non prenderle) riesce a contenere bene un Milan non particolarmente ispirato, proprio quando il Milan rischia addirittura di prenderle l'allenatore mette in campo la secondo prima punta, portando a 4 + Seedorf il numero degli attaccanti.
Quello che non ti aspetti è che questa seconda prima punta, che fino ad ora è stato da tutti definito "il solito pacco" in perfetto stile Oliveiriano, si metta a duettare con Inzaghi e porti i tre punti con un gol a metà con il portiere e un altro di pregevolissima fattura.
Quello che non ti aspetti è vedere l'attaccante più egoista (il più delle volte a giusta ragione) della storia del calcio fornire non uno ma addirittura due assist all'"oggetto misterioso" facendolo in un colpo diventare l'eroe di Catania e restituendogli il titolo di calciatore (che troppo in fretta gli era stato tolto).
Secondo posto in solitaria, a una voragine di distanza da un'Inter che in campionato non perde un colpo, ma con 4 punti di vantaggio sul 5° posto.

Le pagelle.
Dida s.v.: spettatore in campo, deve solo raccogliere palloni dal fondo del campo.
Abate 6,5: il Catania davanti non sembra intenzionato ad andarci e allora lui parte, con la sua velocità, in costante proiezione offensiva, limitato più dall'abulia di Pato che altro.
Nesta 6,5: solita partita senza patemi e senza errori
Silva 6: buona partita, ma l'errore alla fine che potrebbe costare la vittoria è da censurare.
Zambrotta 5: tanti, troppi errori da parte di un giocatore che a tratti pare ritornato quello di un tempo, ma che non appare mai davvero lucido.
Flamini 6: fa il suo, ma talvolta sarebbe meglio se cercasse di frenarsi un attimo
Ambrosini 6,5: buona partita da rubapalloni
Pato 5: qualche fiammata, ma ben poca cosa
Seedorf 6,5: è lui a fare da raccordo tra difesa e attacco, e se solo riuscisse a inquadrare lo specchio...
Ronaldinho 6,5: primo tempo da 7, con tante giocate anche funamboliche, secondo da 6 con solo una traversa su corner
Borriello 6,5: tanto lavoro oscuro, quasi sempre spalle alla porta, poco supportato da Pato

Antonini 6,5: buon impatto sulla partita, peccato che i piedi siano quello che sono
Inzaghi 6,5: entra e si fa ammonire cercando di prendersi a schiaffi con un difensore, poi però si scopre assistman per ben due volte
Huntelaar 7,5: quando lo vedi a bordo campo pronto a entrare ti chiedi se Leonardo si sia bevuto il cervello. Quando poi lo vedi entrare al posto di Flamini pensi che tutto sommato un punto fuori casa poteva anche andare bene. Quando l'olandese pare evanescente o, per dirla con Pizzul, ectoplasmico al primo pallone che arriva dalle sue parti pensi che la partita sia finita lì. Poi però la prende di testa, scambia con Inzaghi e ipnotizza il portiere avversario, fino a quel momento spettatore non pagante, e la deposita in rete. E dopo altri due minuti raccoglie un altra assistenza di Pippo e con un pallonetto magistrale chiude definitivamente la partita portando alle stelle la sua media realizzativa e il Milan nella classifica dei terrestri del campionato di serie A.

Leonardo 6,5: la formazione iniziale è la solita, tranne Pirlo. Le prime due sostituzioni non cambiano nulla, almeno tatticamente, ma la terza, vista come una pazzia dai più, alla fine è quella decisiva. Chi osa vince recitava un vecchio adagio, e stavolta è andata bene. In ogni caso mi piace davvero tanto il Leonardo coraggioso, che preferisce rischiare di vincere piuttosto che arroccarsi in difesa per difendere un pari.

Io ad Ambro avrei dato 7: ha rubato una quantità di palloni da far spavento! :eek:

Indy4
30-11-2009, 09:10
ieri Pato è stato il peggiore , anche Zambrotta sottotono ,
la corsa di Flamini permetteva ad ambrosini di raddoppiare e recuperare.
Huntelaar è sembrato Van Basten , che gol il secondo,
mentre Dinho ha preso la traversa da calcio d'angolo e alcune giocate spettacolari , continua la fase positiva.

perdegola
30-11-2009, 09:57

:rotfl:

comunque sono dell'idea che, anche se non è più quello di una volta (comunque ultimamente è migliorato, secondo me), quando manca pirlo al centro campo, un pò si sente!! :O

cuorern
30-11-2009, 10:17
Cazzo che due tulipani che son sbocciati! :D

Ottimo per i tre punti che ci portiamo a casa da Catania, secondi in solitaria (anche se l'Inter non perde un colpo)!

Prowler80
30-11-2009, 11:17
Cazzo che due tulipani che son sbocciati! :D

Ottimo per i tre punti che ci portiamo a casa da Catania, secondi in solitaria (anche se l'Inter non perde un colpo)!

lo perderà, lo perderà....basta aspettare gennaio/febbraio....:stordita: :stordita:

[?]
30-11-2009, 11:40

Sono d'accordo su tutto ma non su Hunt.... uno che fa 2 gol in 3 minuti in una partita da addormentarsi merita il 9 per me minimo.

Razer(x)
30-11-2009, 12:57
;29890356']Sono d'accordo su tutto ma non su Hunt.... uno che fa 2 gol in 3 minuti in una partita da addormentarsi merita il 9 per me minimo.

* :D

markmn89
30-11-2009, 13:00
;29890356']Sono d'accordo su tutto ma non su Hunt.... uno che fa 2 gol in 3 minuti in una partita da addormentarsi merita il 9 per me minimo.

9 magari no.però un 8 pieno tutto

teogros
30-11-2009, 13:18
:O

teogros
30-11-2009, 13:51
sempre se il Milan a Gennaio\Febbraio starà a -7 e non a -15...

Se l'Inter continua così non ci sarà nessuno che possa far qualcosa...

teogros
30-11-2009, 14:05
in effetti il Milan dalla 4 alla 14 giornata non ha recuperato neanche 1 punto...a -7 era ed a -7 sta!
comunque il Milan deve ancora giocare contro la Juve, Fiorentina, ecc... se non erro?

Sarebbe bastato pareggiare il derby per essere a -4 in perfetta marcia scudetto come media punti.

teogros
30-11-2009, 14:13
si ma nel derby non c'è stata storia...

mica ho detto che avremmo meritato di pareggiare! ;)
Ho detto solo che un risultato diverso in quella partita avrebbe spostato di molto le cose! ;)

MarcoM
30-11-2009, 15:19
Sarebbe bastato pareggiare il derby per essere a -4 in perfetta marcia scudetto come media punti.

Più che altro rimpiangiamo i due punti persi rocambolescamente a Napoli... :muro: :muro: :muro: ... :cry:
Però è vero che ieri li abbiamo riacciuffati per i capelli...

]Rik`[
30-11-2009, 15:27
Più che altro rimpiangiamo i due punti persi rocambolescamente a Napoli... :muro: :muro: :muro: ... :cry:
Però è vero che ieri li abbiamo riacciuffati per i capelli...

ne abbiamo riprese tante negli ultimi 10 minuti, perdere 2 punti per strada ci può stare anche se fa rosicare parecchio..

matteo10
30-11-2009, 17:02
mica ho detto che avremmo meritato di pareggiare! ;)
Se fosse durato 10 minuti meritavamo di vincere e adesso eravamo a -1 ...:O

cuorern
30-11-2009, 17:22
Se fosse durato 10 minuti meritavamo di vincere e adesso eravamo a -1 ...:O

Giusto! :O

A Natale saremo davanti! (cit.)

teogros
30-11-2009, 19:35
Giusto! :O

A Natale saremo davanti! (cit.)

:eek: :tie:

signo3d
30-11-2009, 22:51
http://www.youtube.com/watch?v=OjSJ9B42owQ&feature=player_embedded

Una delle cose piu belle viste in queste 14 gg di campionato :rotfl:

markmn89
30-11-2009, 22:55

molinaro -----> :D

Dax86+
30-11-2009, 23:05

Molinaro, che salame :asd:

ExAuter
30-11-2009, 23:16

Segnalato :O

Metti un link decente, almeno, per il "cultore dell'estetica" :nono:

http://www.youtube.com/watch?v=HofxiRYBhFM#t=1m07s

Molinarhino :eek:

:D

Ex

paolo1974
01-12-2009, 00:44

Segnalato :O

Metti un link decente, almeno, per il "cultore dell'estetica" :nono:

http://www.youtube.com/watch?v=HofxiRYBhFM#t=1m07s

Molinarhino :eek:

Ex

:cry:

YANEZ84
01-12-2009, 07:08

Madonna mia ma sono piu ridicoli di noi

teogros
01-12-2009, 08:28
Salve!

matteo10
01-12-2009, 08:48

matteo10
01-12-2009, 08:49
Il Pallone d'oro è di Messi
Il fuoriclasse argentino del Barcellona ha dominato il referendum di France Football con 473 punti su 480. Secondo Cristiano Ronaldo e terzo Xavi. "Dedicato alla mia famiglia. Sapevo di essere tra i favoriti ma mi ha stupito il margine così ampio sul secondo" ... (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/01-12-2009/pallone-d-oro-messi-602166682998.shtml)

Giusto, è uno spettacolo :)

cuorern
01-12-2009, 09:09
Il Pallone d'oro è di Messi
Il fuoriclasse argentino del Barcellona ha dominato il referendum di France Football con 473 punti su 480. Secondo Cristiano Ronaldo e terzo Xavi. "Dedicato alla mia famiglia. Sapevo di essere tra i favoriti ma mi ha stupito il margine così ampio sul secondo" ... (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/01-12-2009/pallone-d-oro-messi-602166682998.shtml)

Giusto, è uno spettacolo :)

Giustissimo, grande Messi!!!

E Ibra solo 7°, che ingiustizia!!! :sob:

P.S. Adesso però non se ne lamenteranno, immagino! :D :D :D

signo3d
01-12-2009, 09:33
Ciuf ciuf 20°, io se prendo l'ancilotto...........:cry:

teogros
01-12-2009, 12:17
NESTA: 'Una vittoria importante'
30/11/2009
MILANO - A margine de 'Il Premio Torretta dello Sport', Alessandro Nesta ha fatto il punto sul momento della squadra, il giorno dopo Catania: 'Ieri eravamo forse un po' stanchi, anche per via della gara di Champions contro il Marsiglia di mercoledì. Per fortuna che è entrato Klaas e ha risolto la partita. Siamo tutti molto felici per lui che ha sempre lavorato tanto e bene in allenamento, spero che questo sia solo il punto di partenza. Leonardo ha tante alternative ed è meglio così perchè gli impegni sono tantissimi e c'è bisogno di tutti. Adesso dobbiamo mantenere il buon passo di oggi, per vedere, partita dopo partita, dove possiamo arrivare'.

marcolan
02-12-2009, 16:37
Buonasega,

che si dice?

teogros
02-12-2009, 19:56
Buonasega,

che si dice?

:eek:
Diccelo te!

signo3d
02-12-2009, 23:05
Che galliani ha proposto il rinnovo a gattuso! :doh:

ippo.g
03-12-2009, 00:58
Buonasega,

che si dice?

nulla, preferisco gustarmi l'ultimo goal del nostro contifoso Pepito Rossi che poco per volta sta tornando sui suoi livelli
http://www.youtube.com/watch?v=t5BcOEcCIPk

Jamal Crawford
04-12-2009, 09:25
allora? si e' levato dalle palle gattuso? Il giorno in cui verra' ceduto gattuso ed entreranno un po' di soldini per RIPIANARE il bilancio, saro' un uomo felice!
Via tutti i parassiti succhiasoldi a rendita zero. Via pertanto gattuso (subito), seedorf(fine anno), inzaghi(fine anno), dida(fine anno). Ci liberiamo di 4 giocatori che non danno ormai piu' niente e con gli ingaggi risparmiati ci copriamo il bilancio e quel poco che vanza lo utilizziamo per prendere un terzino al posto i zambrotta che ' strafinito da 2 anni buoni.

alex16
04-12-2009, 09:38
Gattuso, primo no al Milan
Rino per ora rifiuta il prolungamento

Primo no di Rino Gattuso al Milan. Il centrocampista rossonero avrebbe infatti rifiutato l'offerta di Adriano Galliani di prolungare il suo contratto fino al 2012 spalmando l'ingaggio nei prossimi due anni. Ringhio, stando a quanto trapela, vuole prima tornare disponibile e verificare "sul campo" il suo ruolo nel Milan di Leonardo. Per il momento, quindi, preferirebbe non impegnarsi concretamente con il club rossonero per il futuro.

4 dicembre 2009

Fonte:Sportmediaset

Jamal Crawford
04-12-2009, 09:44

Primo no di Rino Gattuso al Milan. Il centrocampista rossonero avrebbe infatti rifiutato l'offerta di Adriano Galliani di prolungare il suo contratto fino al 2012 spalmando l'ingaggio nei prossimi due anni. Ringhio, stando a quanto trapela, vuole prima tornare disponibile e verificare "sul campo" il suo ruolo nel Milan di Leonardo. Per il momento, quindi, preferirebbe non impegnarsi concretamente con il club rossonero per il futuro.

4 dicembre 2009

evviva dai che se ne va sto coso inutile. Piu' inutile di lui in rosa c'e' solo zambrotta

gospel
04-12-2009, 09:44

4 dicembre 2009

un grazie, un arrivederci e un calcio nel culo..di pesi morti non ce ne servono visto che ne abbiamo in abbondanza

ippo.g
04-12-2009, 09:50
un grazie, un arrivederci e un calcio nel culo..di pesi morti non ce ne servono visto che ne abbiamo in abbondanza

beh il comportamento di Gattuso mi sembra onesto, preferisce giocare piuttosto che prendere solo soldi, non mi sembra sia il caso di trattarlo così :(

Jamal Crawford
04-12-2009, 10:22
beh il comportamento di Gattuso mi sembra onesto, preferisce giocare piuttosto che prendere solo soldi, non mi sembra sia il caso di trattarlo così :(

benissimo gattuso vuole giocare, l'allenatore non lo vuole far giocare giustamente in quanto ex calciatore che non sa tenere il pallone tra i piedi e francamente la gente, del milan ancelottiano da due tiri in porta a partita e manovra lenta come una lumaca ne ha veramente pieni i marroni. Quindi nel limite del possibile, con la penuria di rosa a disposizione, si cerca di limitare i danni lasciando fuori quelli piou' scarponi, ovvvero rino che tra l'altro costa come un top player e tenerlo e' un lusso che non ci possiamo permettere. GIa' fglamini panchinaro a 4 annui e' un lusso, figuriamoci gattuso a 5,5. Quello che sbaglia galliani e' voler rinnovare a un calciatore inutile togliendosi allo stesso tempo la possibilita' di ricevere qualche milioni in cambio con la sua cessione. Se rinnovi a gattuso poi non lo potrai piu' venbder ee ti sarai tirato da solo la zappoa sui piedi. Alla fine lo devi pagare per tutti gli anni oppure rescindi il contratto ma devi comunque pagare tutto l'ingaggio o al limiter trovare un accordo col calciatore, cosa tutt'altro che semplice, vedi dida che non ha voluto rescindere...
a casa mia gattuso sarebnbe gia' stato ceduto da oltrte un anno a casa galliani restera' a marcire al milan fino a 43 anni per dire "ah che bella fdamiglia il milan" :rolleyes:

gospel
04-12-2009, 11:13

è infortunato da 3 mesi e vieni a rompere i maroni che vuoi il posto fisso? incomincia a ristabilirti e a far vedere che lo meriti questo posto, poi puoi aprire bocca e dire le stronzate che ha detto..

cuorern
04-12-2009, 12:37
allora? si e' levato dalle palle gattuso? Il giorno in cui verra' ceduto gattuso ed entreranno un po' di soldini per RIPIANARE il bilancio, saro' un uomo felice!
Via tutti i parassiti succhiasoldi a rendita zero. Via pertanto gattuso (subito), seedorf(fine anno), inzaghi(fine anno), dida(fine anno). Ci liberiamo di 4 giocatori che non danno ormai piu' niente e con gli ingaggi risparmiati ci copriamo il bilancio e quel poco che vanza lo utilizziamo per prendere un terzino al posto i zambrotta che ' strafinito da 2 anni buoni.

Ancora con quella firma irrispettosa??? :rolleyes:

Segnalato!

Jamal Crawford
04-12-2009, 13:00
Ancora con quella firma irrispettosa??? :rolleyes:

Segnalato!

IMBECILENNY NON HA AVUTO NULLA DA OBIETTARE A TAL RIGUARDO

signo3d
04-12-2009, 16:19
Cmq vorrei sottlineare che abbiamo piu punti dopo 14 giornate degli ultimi 4 anni, ancelotti suha :O

Ps. Non è che la frase sia granchè, ma si è capito su :asd:

cuorern
04-12-2009, 16:20
Io scherzavo/zizzaniavo... :asd:

LuPellox85
04-12-2009, 18:03
ne abbiamo vinte un paio sul campo...forse è sfuggito a qualcuno!:read:
anche voi ne contate 7 e non 6 perchè ne avete vinta una nel 61 se non sbaglio...:mbe:

Milan: 1963, 1969, 1989, 1990, 1994, 2003, 2007 Finali perse: 1958, 1993, 1995, 2005

Inter: 1964, 1965 Finali perse: 1967, 1972

signo3d
04-12-2009, 18:25
Ma quanto è gnocca la charlize? :cry:

Lampa8
04-12-2009, 18:30
Anche se nn c'entra col td...siamo stati fortunati all'urna sudafricana!! Siamo insieme a Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda....:D

LuPellox85
04-12-2009, 18:42
appunto allora per come ragionate levate le coppe del 63 e del 69...so cavolate queste!

no, quello che volevo far intendere è che non vinci da 44 anni e non sei in finale da 37.. ancora parlate di champions league vinte sul campo??

ma ve le ricordate o lo sapete perchè l'avete letto da qualche parte? :asd:

MarcoM
04-12-2009, 18:47
Anche se nn c'entra col td...siamo stati fortunati all'urna sudafricana!! Siamo insieme a Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda....:D

Non possiamo certo lamentarci... :D Però è vero che l'Italia contro, squadre sulla carta non formidabili, ha sempre sofferto parecchio.

lordkain84
04-12-2009, 18:59

4 dicembre 2009

ma vai fuori dalle palle scarpone :asd:

Lampa8
04-12-2009, 19:16
Non possiamo certo lamentarci... :D Però è vero che l'Italia contro, squadre sulla carta non formidabili, ha sempre sofferto parecchio.

Sì questo è vero....ricordo ancora Italia Nuova Zelanda 4-3 vinta alla fine..con i neozelandesi 3 volte avanti.....certo che è meglio così: il nostro è di certo il girone più "facile", prima anche dell'H e del C!!:D

teogros
04-12-2009, 19:50

Napoli, processo al calcio: tirata in ballo anche l'Inter
Al processo in corso a Napoli un ex guardalinee ha parlato anche dell'Inter. Dopo una partita con il Venezia ricevette sollecitazioni per ammorbidire il referto sull'espulsione dell'interista Cordoba: "Non cambiai la mia versione e da allora non sono più andato in Serie A"

NAPOLI, 4 dicembre 2009 - Un‘Inter che faceva pressioni sui designatori Bergamo e Pairetto per ottenere favori da arbitri e assistenti. E’ questo che emerge dall’esame dell’ex assistente Mario Coppola al processo di Napoli per lo scandalo del calcio del 2006. Oggi davanti ai giudici della nona sezione penale, l’ex assistente ha parlato (“perché ora sono libero e non ci sono più minacce di ripercussioni”) di un sistema di raccomandazioni che non risparmiava nessun club di serie A. A “filtrare” le segnalazioni erano Bergamo e Pairetto perché il designatore degli assisten ti, Gennaro Mazzei, era “un prestanome, una figura modesta”. Per avere visibilità si ricorreva ai dirigenti di società, soprattutto gli assistenti. E per questo c’erano guardalinee particolarmente legati a questo o quel club. Coppola è sceso in particolari per quelli legati a Meani (ex delegato ai guardalinee del Milan) e fra questi Copelli, Puglisi e altri.

Poi Coppola ha anche ricordato un particolare episodio legato a un’Inter-Venezia nel corso della quale Cordoba aveva colpito con una manata Bettarini mentre la palla era da un’altra parte del campo. Fu proprio il suo referto a costare due giornate all’interista. “Mi arrivò una telefonata di Mazzei che mi annunciava che la Disciplinare mi avrebbe telefonato. C’era stato il reclamo dell’Inter per ridurre la squalifica. Io avrei dovuto dire che più che una manata si trattava di uno strattonamento. Ma io non cambiai la mia versione e da allora non sono più andato in Serie A”. Coppola ha anche spiegato che la telefonata gliela fece Mazzei, ma l’input veniva da Bergamo e Pairetto.

Il mistero è perché questa vicenda esce fuori solo oggi. “Io andai spontaneamente dai carabinieri di Roma per riferirla, ma non la verbalizzarono. Mi dissero che non interessava”. Immediata la reazione delle difese che contestano il modo in cui l’intera indagine è stata condotta. Sarà il tenente colonnello Auricchio, all’epoca maggiore, che le ha condotte a dover spiegare in aula cosa accadde.

Oggi hanno deposto anche Luca Baraldi, all’epoca direttore generale del Parma, Giancarlo Marocchi, ex team manager del Bologna, e Fiorella Bocchini, all’epoca segretaria di Ghirelli in Figc. Baraldi ha parlato di Lecce-Parma, dell’arbitro De Santis e dello scontro che il direttore di gara ebbe con Vignaroli. Marocchi ha parlato di Fiorentina-Bologna e delle ammonizioni ai bolognesi, sempre di De Santis. Infine l’impiegata Figc ha riferito dell’agendoadi Ghirelli, in cui era annotata una telefonata al presidente dell’allora Corte di appello federale Martellino che l’accusa sostiene legata alla vicenda dei calciatori della Reggina Boudianski e Zeytulaev.

markmn89
04-12-2009, 19:51
ma vai fuori dalle palle scarpone :asd:

certo ke xo molta gente non si ricorda di quello ke ha fatto gattuso per il milan :muro:
ps: ma ke girone ha il brasile?? :D

lordkain84
04-12-2009, 19:56
certo ke xo molta gente non si ricorda di quello ke ha fatto gattuso per il milan :muro:

non mi è mai piaciuto :asd:

arriverà prima la costa d'avorio in quel girone

Lampa8
04-12-2009, 19:56

Concordo in pieno!! :mano:
Il brasile davvero un girone difficile..con costa d'avorio, portugal e nord (o sud, nn ricordo) corea!!:eek:

Francizio
04-12-2009, 20:18
Un saluto a tutti i vecchi amici!:vicini:

Tranna alle Jamalla:Prrr: :ciapet:

E un saluto anche a tutti gli altri ovviamente.:)

markmn89
04-12-2009, 20:24
non mi è mai piaciuto :asd:

arriverà prima la costa d'avorio in quel girone
uhm...le 2 champions recenti le abbiamo anke grazie a lui!!! :muro:
Concordo in pieno!! :mano:
Il brasile davvero un girone difficile..con costa d'avorio, portugal e nord (o sud, nn ricordo) corea!!:eek:

io dico ke quella a rischiare è il portogallo..brasile se tutto va come deve andare non avrà molte difficoltà..se la giocano costa e portogallo

Lampa8
04-12-2009, 20:33
uhm...le 2 champions recenti le abbiamo anke grazie a lui!!! :muro:

io dico ke quella a rischiare è il portogallo..brasile se tutto va come deve andare non avrà molte difficoltà..se la giocano costa e portogallo

Concordo in tutto anche qui!!:D

prima o poi le vinceremo anche noi...come per i campionati!
pensare che ci sono certe squadre fortissime di livello mondiale che non l'hanno mai vinta la coppa campioni!

eppure i tifosi so contenti ugualmente...perchè se per esempio perdi una partita non ti consoli con i trofei vinti in passato...ti rode e basta...perchè si vuol vincere sempre!

personalmente sono abbastanza felice della mia squadra!

se penso al 2007 con 2 derby vinti e oltre 30 punti di distacco che vi abbiamo dato comunque la coppa l'avete vinta voi...e non esiste che mi si venga a raccontare che quell'anno eravate più forte voi dell'Inter!

il campionato lo vince la squadra più forte perchè devi essere ad alti livelli per mesi e non è frutto di qualche partita vinta...

Questa è la solita diatriba tra filo-campionati e filo-champions..fatto sta che tutti vogliono vincere la CL (anche se gli scudetti rimangono prestigiosi, soprattutto quelli spagnoli, inglesi, italiani..e anche tedeschi e francesi)!!

signo3d
04-12-2009, 20:53
Concordo in tutto anche qui!!:D

Questa è la solita diatriba tra filo-campionati e filo-champions..fatto sta che tutti vogliono vincere la CL (anche se gli scudetti rimangono prestigiosi, soprattutto quelli spagnoli, inglesi, italiani..e anche tedeschi e francesi)!!

e direi che basta, provare a chiedere in ordine rigorosamente casuale a:
tifosi del mud
tifosi del chessi
del real
del barca
del poggibonsi....

lol però :asd:

Francizio
04-12-2009, 21:07
pensare che ci sono certe squadre fortissime di livello mondiale che non l'hanno mai vinta la coppa campioni!

Quali????:asd:

Sguigno te le devo appoggiare io...:rolleyes:

markmn89
04-12-2009, 21:10

eppure i tifosi so contenti ugualmente...perchè se per esempio perdi una partita non ti consoli con i trofei vinti in passato...ti rode e basta...perchè si vuol vincere sempre!

se penso al 2007 con 2 derby vinti e oltre 30 punti di distacco che vi abbiamo dato comunque la coppa l'avete vinta voi...e non esiste che mi si venga a raccontare che quell'anno eravate più forte voi dell'Inter!

il campionato lo vince la squadra più forte perchè devi essere ad alti livelli per mesi e non è frutto di qualche partita vinta...

si quando l'inter vince, io vado a letto con jessica alba e megan fox per una cosa a 3 :D

signo3d
05-12-2009, 08:24

Sguigno te le devo appoggiare io...:rolleyes:

Io sono sempre contento :O

Razer(x)
05-12-2009, 11:11
si quando l'inter vince, io vado a letto con jessica alba e megan fox per una cosa a 3 :D

E a me non lasci niente? Anche una gamba della fox, una natica :(

VirusITA
05-12-2009, 12:01

Le sudamericane, 'ngurant :O

Lampa8
05-12-2009, 12:19
e direi che basta, provare a chiedere in ordine rigorosamente casuale a:
tifosi del mud
tifosi del chessi
del real
del barca
del poggibonsi....

lol però :asd:

Soprattutto il poggibonsi....e la pro sesto aggiungerei io!! :asd:

Le sudamericane, 'ngurant :O

markmn89
05-12-2009, 12:23
E a me non lasci niente? Anche una gamba della fox, una natica :(

NP :D

Francizio
05-12-2009, 14:01
Io sono sempre contento :O

Quando te l'appoggio???:oink:

teogros
05-12-2009, 14:11
E stasera?

stan
05-12-2009, 14:13

Gattuso ha sempre preso un ottimo stipendio,sempre correttamente accreditato sul suo conto corrente
Ci mancherebbe altro che si mettesse a fare qualcosa per altre squadre e non per il Milan

thegladiator
05-12-2009, 15:36

Quando hai finito di rosicare e sparar boiate alla Mancini fai pure un fischio....

teogros
05-12-2009, 16:11
MILAN-SAMPDORIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
05/12/2009 16.52.00
MILANO - Queste le formazioni ufficiali di Milan e Sampdoria che tra pochi minuti scenderanno in campo a San Siro.

MILAN: Dida; Antonini, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Pato, Borriello, Ronaldinho.
SAMPDORIA: Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Accardi, Ziegler; Padalino, Tissone, Poli, Mannini; Pazzini, Cassano

Mandopa
05-12-2009, 16:32
Se non ricordo male anche il Pizzighettone ha vinto la Champions...forse in finale con l'Inter :asd:

Razer(x)
05-12-2009, 17:05
Goool! E pensare che mio cugino è allo stadio :cry:

Razer(x)
05-12-2009, 17:26
Mi sa che mio cugggggggino porta fortuna :asd:

:dissident:
05-12-2009, 17:28
Gran gol il secondo :eek:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
05-12-2009, 17:29
Gran gol il secondo :eek:

anche il terzo :asd:

thegladiator
05-12-2009, 17:51
:eek: :eek: :eek:

Calcio champagne........ :ciapet:

]Rik`[
05-12-2009, 17:53
samba amici :asd:

teogros
05-12-2009, 17:57

E pensare che si diceva che Seedorf e Pirlo erano finiti... secondo me, soprattutto il primo, è fra i migliori in campo in ogni partita da almeno 2 mesi.

markmn89
05-12-2009, 17:58

E pensare che si diceva che Seedorf e Pirlo erano finiti... secondo me, soprattutto il primo, è fra i migliori in campo in ogni partita da almeno 2 mesi.

premesso che non ho visto la partita, dicono ke una samp cosi non si sia mai vista..una cosa scandalosa..confermate?

ozlacs
05-12-2009, 18:04
premesso che non ho visto la partita, dicono ke una samp cosi non si sia mai vista..una cosa scandalosa..confermate?

te lo confermo io da sampdoriano, sisi.

oddio, mai vista così no, è da un bel pò così, dal 5-1 con i gobbi non ci stiamo più capendo un cazzo :cry:

MANuHELL
05-12-2009, 18:05

si...eredità negativa del derby dove hanno preso 3 goal:mbe: ...di cui il primo a 2':stordita:

-kurgan-
05-12-2009, 18:33
te lo confermo io da sampdoriano, sisi.

oddio, mai vista così no, è da un bel pò così, dal 5-1 con i gobbi non ci stiamo più capendo un cazzo :cry:

sembra il milan di inizio campionato, non ci sono con la testa.

teogros
05-12-2009, 18:51

realmente impresentabile!

signo3d
05-12-2009, 18:53

Quoto, ma con postilla :O
Pirlo ha fatto bene dopo che è stato fermo, e secondo me non è un caso. Lui e seedorf riposassero una partita ogni 4-5 sarebbeero quasi sempre al top.

Cmq lol, non mi perdo una partita da non so quanto, oggi i primi 30 minuti li ho seguiti al abr, chiaramente non ho visto un cazzo :asd: :doh:

Ps. 100€ che con ancelotti sta partita nn la si vinceva. E' da 3-4 anni che dopo un periodino positivo o contro una squadra inc risi puntualmente scappava un merodoso 0-0.

Daje :rock:

andyweb79
05-12-2009, 19:02
Stasera si tifa Juventus per riaprire il campionato ! :D

metalfreezer
05-12-2009, 19:05
Un milan veramente immenso stasera.

Ronaldinho 30 minuti di puro calcio

Nesta e T.Silva la coppia centrale più forte del mondo

Seedorf maestoso

Pirlo finalmente si è messo a giocare

Pato e Sbory la davanti sono micidiali

Poi grandissimi anche Antonini, Abate, Ambro

Mi è piaciuto pure Hunter in quei 20 minuti. Ha pressato, driblato, fatto sponda...bene così

markmn89
05-12-2009, 19:10

Seedorf maestoso

Mi è piaciuto pure Hunter in quei 20 minuti. Ha pressato, driblato, fatto sponda...bene così

il problema sorgerà quando si romperà qualcuno oppure quando qualcuno sarà stanco//squlificato...è sempre la stessa formazione..

signo3d
05-12-2009, 19:35

Seedorf maestoso

Pirlo ha fatto bene dopo che è stato fermo, e secondo me non è un caso. Lui e seedorf riposassero una partita ogni 4-5 sarebbeero quasi sempre al top.

Cmq lol, non mi perdo una partita da non so quanto, oggi i primi 30 minuti li ho seguiti al abr, chiaramente non ho visto un cazzo :asd: :doh:

Ps. 100€ che con ancelotti sta partita nn la si vinceva. E' da 3-4 anni che dopo un periodino positivo o contro una squadra inc risi puntualmente scappava un merodoso 0-0.

:read:

markmn89
05-12-2009, 19:39

non sono molto d'accordo circa il tuo pensiero su ancelotti.il suo problema è ke voleva certi giocatori nel calciomercato ma la società puntualmente tutte le estati non gli ha mai preso nessuno dei voluti.
infatti se vedi al chelsea, dove puo fare la formazione che vuole, sta facendo macelli, con la stessa squadra dell'anno scorso.

LuPellox85
05-12-2009, 19:41
non sono molto d'accordo circa il tuo pensiero su ancelotti.il suo problema è ke voleva certi giocatori nel calciomercato ma la società puntualmente tutte le estati non gli ha mai preso nessuno dei voluti.
infatti se vedi al chelsea, dove puo fare la formazione che vuole, sta facendo macelli, con la stessa squadra dell'anno scorso.

salvo perdere col city 2 a 1 :O

markmn89
05-12-2009, 20:06
salvo perdere col city 2 a 1 :O

beh su 14 partite 11 vittorie :O
in champions gia qualificata

Lampa8
05-12-2009, 20:30
Grandissimo milan..e intanto juve-inter 1-1...se la juve fa il colpo campionato riaperto!!!:D

LuPellox85
05-12-2009, 20:51
come mai espulso murigno? :D

markmn89
05-12-2009, 21:01
come mai espulso murigno? :D

mi sembra ke sia andato ad applaudire l'arbitro...oppure per proteste forti
ps: marchisiooo

markmn89
05-12-2009, 21:45
FORZA JUVEEEEEEEE
-4

]Rik`[
05-12-2009, 21:48
ma quanto l'ha appoggiata :oink: piano culone nel secondo gol? :asd:

]Rik`[
05-12-2009, 21:49
e comunque del neri non c'ha capito proprio nulla oggi..su dinho comunque ne devi mettere uno a uomo per 90°, se gli lasci un metro ti fa un cross sui piedi da 40 metri, se ha 10 metri davanti a pochi passi dall'area..capirai :asd:

teogros
06-12-2009, 00:33
:eek: :eek:

"Chi l'avrebbe mai detto?" (cit.)

ippo.g
06-12-2009, 00:52
che faccio? :help: lo tolgo il nonostantetutto :help:

markmn89
06-12-2009, 00:56
che faccio? :help: lo tolgo il nonostantetutto :help:

io ti direi di si...alla fine è pur sempre l'amato milan :D

ippo.g
06-12-2009, 01:19
mah, dopo Zurigo magari... :fagiano: vedremo

Lampa8
06-12-2009, 01:25
Grandissimo milan..e intanto juve-inter 1-1...se la juve fa il colpo campionato riaperto!!!:D

E come se l'ha fatto il colpo...:yeah:

Rik`[;29965138']ma quanto l'ha appoggiata :oink: piano culone nel secondo gol? :asd:

Pian pianino....:D

mah, dopo Zurigo magari... :fagiano: vedremo

Giusto..una volta passato Zurigo (:tie:) la stagione sarà decisamente "messa bene"...grande milan!!!!:D

paolo1974
06-12-2009, 02:14
miiiiiii come siete gasatiiiiiii!!!!! ma se abbiamo persino vinto noi con la sampdoria 5-1:D :Prrr:

stan
06-12-2009, 07:58
In effetti bisognerà vedere come sta la Samp effettivamente.
Per ora ottimi i 3 pti e andiamo avanti.
Ora si pensa solo allo Zurigo,è troppo importante non sbagliarla.

thegladiator
06-12-2009, 08:25
Ragazzi la Giuve ha riaperto il campionato, siamo a -4........vorrei vedere adesso nel derby chi li prende i 4 gol.....l'Itner ha solo avuto il c... di incontrarci a inizio campionato quando la squadra era tutta da costruire....se no, non avevano nemmeno i 4 punti di vantaggio.
Considerate che con un pareggio nel derby ora saremmo a UN SOLO PUNTO DI DISTANZA!!!!!!!! :eek:

stan
06-12-2009, 09:07
non sarei cosi ottimista in tal senso.
ci separano tante cose dall'inter e a giocare come giochiamo ora, l'inter, ma anche la juve, in uno scontro diretto potrebbero farci tanto tanto male.
anche rifarci un 4-0.
spero che leonardo capisca che non sempre possiamo giocare cosi.
emblematica è stata la partita con il marsiglia: vi ricordate il secondo tempo? una sofferenza assurda ed è stato un miracolo il fatto che può dipendere ancora da noi. leonardo ostinato con una formazione sbilanciata e senza fare cambi (se non oddo al primo tempo per infortunio) e loro che ci hanno surclassato. non era molto tempo fa, quindi occhio con i facili entusiasmi.

detto questo, sono ovviamente contento per R10 (pare non abbia niente, sgrat sgrat). spettacolo puro del calcio. ho sempre pensato che come dono puro del calcio, sia stato sempre superiore a kakà, il quale però è un vero atleta e serio professionista. però se R10 si mette di impegno e si allena...non ce n'è per nessuno. anche il confronto con Diego visto ieri è impietoso. i miei amici milanisti non ci hanno mai creduto in lui, io invece l'ho sempre difeso:D
e sono contento pure per antonini, finalmente sta avendo la sua possibilità e sono certo che si dimostrerà un ottimo giocatore

RSS
06-12-2009, 11:31
Il Milan sta sorprendendo in tanti, io per esempio non ci credevo proprio (ma ancora non sono affatto convinto che possa vincere qualcosa) in questa squadra e mai avrei pensato che fosse in grado di vincere questo numero di gare e arrivare ad essere seconda.

Certo, i dubbi sulla tenuta rimangono, la rosa è ristretta e c'è da vedere come si comporterà una squadra che concede troppo agli avversari quando, inevitabilmente, uomini chiave come Borriello Pato caleranno anche solo per stanchezza.

Insomma un MIlan che forse non è la squadra da buttare come si pensava ma che ha ancora bisogno di qualche buon acquisto per rafforzare la rosa, soprattutto la panchina.

teogros
06-12-2009, 11:47
non sarei cosi ottimista in tal senso.
ci separano tante cose dall'inter e a giocare come giochiamo ora, l'inter, ma anche la juve, in uno scontro diretto potrebbero farci tanto tanto male.
anche rifarci un 4-0.
spero che leonardo capisca che non sempre possiamo giocare cosi.
emblematica è stata la partita con il marsiglia: vi ricordate il secondo tempo? una sofferenza assurda ed è stato un miracolo il fatto che può dipendere ancora da noi. leonardo ostinato con una formazione sbilanciata e senza fare cambi (se non oddo al primo tempo per infortunio) e loro che ci hanno surclassato. non era molto tempo fa, quindi occhio con i facili entusiasmi.

detto questo, sono ovviamente contento per R10 (pare non abbia niente, sgrat sgrat). spettacolo puro del calcio. ho sempre pensato che come dono puro del calcio, sia stato sempre superiore a kakà, il quale però è un vero atleta e serio professionista. però se R10 si mette di impegno e si allena...non ce n'è per nessuno. anche il confronto con Diego visto ieri è impietoso. i miei amici milanisti non ci hanno mai creduto in lui, io invece l'ho sempre difeso:D
e sono contento pure per antonini, finalmente sta avendo la sua possibilità e sono certo che si dimostrerà un ottimo giocatore

Il Milan sta sorprendendo in tanti, io per esempio non ci credevo proprio (ma ancora non sono affatto convinto che possa vincere qualcosa) in questa squadra e mai avrei pensato che fosse in grado di vincere questo numero di gare e arrivare ad essere seconda.

Certo, i dubbi sulla tenuta rimangono, la rosa è ristretta e c'è da vedere come si comporterà una squadra che concede troppo agli avversari quando, inevitabilmente, uomini chiave come Borriello Pato caleranno anche solo per stanchezza.

Insomma un MIlan che forse non è la squadra da buttare come si pensava ma che ha ancora bisogno di qualche buon acquisto per rafforzare la rosa, soprattutto la panchina.

Dico la mia.
Concordo con voi che qualcuno può farci nettamente il culo, oggi come oggi. Ma succede anche all'Inter (vedi Barca) o alla Juve (vedi Bordeaux). Leonardo sta facendo di necessità virtù: in attacco ha 4-5 giocatori dotati di classe sopraffina ma poco votati al gioco di squadra, soprattutto in fase difensiva. Ha percorso, a mio avviso, l'unica strada disponibile: liberarli da ogni tipo di schema permettendo al loro estro di guidarli.

Ricordate il Milan di inizio stagione? Subiva meno ma non segnava mai... ora segnamo tanto, produciamo di più ma è chiaro che una squadra con un centrocampo più dinamico e folto del nostro ci mette in difficoltà, a meno che non siamo noi i primi a segnare: a quel punto, con certe praterie, diventa banale andare in goleada.

Non so se l'Inter di oggi ci asfalterebbe. Ripeto: può capitare a tutti di esser messi sotto, per carità. E succederà a noi che abbiamo una squadra priva di equilibrio tattico e priva di una manovra organica e organizzata... ma è proprio nella nostra imprevedibilità e nell'esaltarsi dei singoli che sta il nostro bello. E impossibile!

teogros
06-12-2009, 11:48
condivido in parte perchè davanti ci stanno sempre superpippo e si spera un hunteelar in spolvero, a centrocampo dovrebbe arrivare beckam che schifo non fa ed i terzini tra abate, antonini, finalmente zambrotta sembrano non mancare. La difesa preoccupa forse un pò di più visto che se si zoppa nesta o silva inevitabilmente entra kaladze...

un milan sorprendente, quello che sorprende è che sembrano divertirsi a giocare e ronaldinho mannaggia comincia a valere il prezzo del biglietto da solo, ma voi ve lo sareste mai aspettato??

Io su Ronaldinho ci contavo: è genio e sregolatezza e se non trova fiducia, spazio, consenso e pazienza, prevale nettamente la seconda caratteristica. Un giocatore di 28 anni con i piedi che ha lui e integro fisicamente, non può essere finito solo per qualche festa in discoteca di troppo o perchè ha già vinto tutto.

stan
06-12-2009, 11:58
Dico la mia.
Concordo con voi che qualcuno può farci nettamente il culo, oggi come oggi. Ma succede anche all'Inter (vedi Barca) o alla Juve (vedi Bordeaux). Leonardo sta facendo di necessità virtù: in attacco ha 4-5 giocatori dotati di classe sopraffina ma poco votati al gioco di squadra, soprattutto in fase difensiva. Ha percorso, a mio avviso, l'unica strada disponibile: liberarli da ogni tipo di schema permettendo al loro estro di guidarli.

Ricordate il Milan di inizio stagione? Subiva meno ma non segnava mai... ora segnamo tanto, produciamo di più ma è chiaro che una squadra con un centrocampo più dinamico e folto del nostro ci mette in difficoltà, a meno che non siamo noi i primi a segnare: a quel punto, con certe praterie, diventa banale andare in goleada.

Non so se l'Inter di oggi ci asfalterebbe. Ripeto: può capitare a tutti di esser messi sotto, per carità. E succederà a noi che abbiamo una squadra priva di equilibrio tattico e priva di una manovra organica e organizzata... ma è proprio nella nostra imprevedibilità e nell'esaltarsi dei singoli che sta il nostro bello. E impossibile!

senza scomodare inter, barca o altro...il marsiglia ci ha asfaltato nettamente. è stato per due puri casi che non hanno vinto a milano

teogros
06-12-2009, 12:02
senza scomodare inter, barca o altro...il marsiglia ci ha asfaltato nettamente. è stato per due puri casi che non hanno vinto a milano

Non scomodo nessuno: il Kazan Rubin è forse più forte del Marsiglia? E i Bordeaux?

Il Marsiglia è stato bravissimo a limitare tutti i nostri giocatori più pericolosi e a colpirci sul nostro punto debole da anni: il dinamismo. Può succedere, ogni squadra ha le sue caratteristiche e nessuna è così completa da non perdere mai: lo stesso Chelsea (forse la più in forma in europa ora come ora) ieri ha perso col Man City! Chi l'avrebbe detto?

Io credo che col tempo il Milan possa ancora migliorare e acquistare fiducia, sicurezza e consapevolezza... il resto lo determina spesso la casualità, come è normale che sia in questo sport! ;)

signo3d
06-12-2009, 12:10

Lo dico considerano la squadra che abbiamo. Chiaro che uno squadrone come il chelsea non è che sia cosi difficile. NON è che sto sminuendo ancelotti in tal senso, ma con la squadra di st'anno ci fosse stato lui nn saremmo di certo dove siamo ora.
lo dimostra il fatto dopo 15 giornate è la stagione in cui abbiamo fatto piu punti da 4 anni a sta parte ;)

Ps. Che gol pauroso marchisio, sempre detto che imho è un fenomeo, un giocatore di quelli "nuovi", simil de rossi, quindi incontristi ma con i piedi buoni.
Altrochè felipe melo, nep arlavo l'altro giorno con un gobbo: "appena vi torna marchisio voi ri-fate il salto di qualità, passare da polusen a melo a sissoko marchisio è un altra cosa.
Complimenti alla juve. Ridicoila l'itner come sempre, c'erano 2 rigori per la juve (ma anche uno per l'itner) e chi protesta sono loro. ma sbruotfl :rotfl:

RSS
06-12-2009, 12:52
condivido in parte perchè davanti ci stanno sempre superpippo e si spera un hunteelar in spolvero, a centrocampo dovrebbe arrivare beckam che schifo non fa ed i terzini tra abate, antonini, finalmente zambrotta sembrano non mancare. La difesa preoccupa forse un pò di più visto che se si zoppa nesta o silva inevitabilmente entra kaladze...

un milan sorprendente, quello che sorprende è che sembrano divertirsi a giocare e ronaldinho mannaggia comincia a valere il prezzo del biglietto da solo, ma voi ve lo sareste mai aspettato??

Beckham però è tutto da verificare, lo scorso anni fu un aiuto ma adesso ha un anno in più e non è giovanissimo, se ci si mette che a centrocampo serve velocità e lui di certo non è veloce, non so quanto sia valido come rinforzo.

P.s. Ma Bonera d quando non gioca? certe volte mi pare meglio del georgiano.

L'Inter di oggi infatti non vincerebbe facile come la scorsa volta, almeno non credo. Quanto al discorso che anche le altre faticano è vero, ma questo credo sia indicativo del livello scarso in cui è caudto il calcio italiano. Una volta le migliori suqadre italiane erano le migliori squadre europee quando si giocava in champione o in uefa, adesso le migliori di qua sono di livello medio o mediocre in europa, il livello degli altri campionati si è alzati, il nostro è sceso e di molto anche. QUesto secondo me ovviamente.

signo3d
06-12-2009, 13:27
Aggiungo solo che finchè balotelli continuerà a fare il "genio" cosi di insulti se ne prenderà sempre di piu :doh:

teogros
06-12-2009, 14:21
Mou sbaglia partita e ora attenti al Milan
L'Inter doveva osare di più. La Juventus l'ha messa in soggezione. E i rossoneri giocano meglio di tutti.

La Juve sfrutta al massimo la partita diretta e riapre il campionato. Questo dà grande forza anche al Milan, adesso a 4 punti, e apparso nella serata la squadra nettamente migliore. A Torino l'Inter ha sbagliato a seguire la Juve nel suo clima di lotta. Questo ha generato confusione riducendo moltissimo le differenze. È stata una partita dura, quasi entusiasmante per partecipazione, non bella. Pochissimi i tiri in porta, non in forma i portieri, soprattutto Julio Cesar. Il gol di Marchisio che decide è uno show, ma il passaggio è del portiere. L'Inter ha pensato troppo presto di avere in mano la partita. Non ha avuto fortuna, è sempre stata abbastanza superiore all'avversario per organizzazione e individualità, ma non è riuscita a cambiare mai ritmo. Una strana partita quella dell'Inter, involuta, spezzata, senza divertimento. Come se le bastasse non perdere e facesse fatica a tenere diversamente la partita. La Juve è stata dura e massiccia, una squadra reinventata dall'importanza della notte. Non conta il gioco, in effetti poco, conta il risultato. In modo farraginoso ma la Juve ha vinto. È giusto darle atto di quella che assomiglia molto a una piccola impresa. Non è stata superiore all'Inter, l'ha però messa in soggezione, l'ha costretta a pensare troppo in fretta e ha avuto la fortuna di trovare i gol nei momenti giusti.

LE NOVITÀ TATTICHE - Due le piccole novità tattiche. La prima è arrivata dalle ripartenze di Amauri sulla destra che sbilanciavano abbastanza le distanze tra i difensori interisti. La seconda è arrivata dalla posizione in linea di Del Piero e Diego. Un 4-3-2-1 piuttosto evidente in cui Del Piero ha pesato più di Diego, ancora abbastanza sperduto. Nell'Inter troppo bassa la linea della squadra. Mourinho ha giocato una partita sbagliata. Aveva la squadra più forte, doveva osare di più soprattutto con i centrocampisti. Cosa sia del campionato adesso è meno facile dirlo. Frugando tra tutte le pieghe della partita a me sembra che anche una brutta Inter abbia mostrato superiorità. Mi resta onestamente difficile pensare a una Juve competitiva fino in fondo, dovrebbe avere la forza, la resistenza e la buona sorte avuta ieri sera. Non facile. Più impressionante adesso il Milan dei fantasisti, all'ottava vittoria in 9 partite e finalmente in rimonta. Gioca meglio di tutti, trova grossa qualità in modo spontaneo. Ma dura già da tempo, avrà le sue pause. Insomma è vero: si ricomincia.

ezio
06-12-2009, 15:25
Tra le tante note positive di ieri, a me uno sta continuando ad impressionare... Abate, corre sempre! :D E i cross non sono affatto male. Benissimo anche Antonini.

E' vero che la rosa è limitata, ma faccio notare che tra Silva ('ndo l'hanno trovato? :ave: ), Abate, Antonini, Pato, Borriello, Flamini (che però dovrebbe fare qualche fallaccio in meno :asd: ) siamo già a 6 giocatori sotto i 27 anni :cool:

Con questo modulo rischiamo parecchio, ma se anche dovessimo perdere delle partite divertendoci in questo modo, ben venga :D