Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

LuPellox85
03-11-2009, 22:01
Milan 7
Real Madrid 7
Marseille 6
Zürich 3

La prossima in casa col marsiglia, e il real in casa con lo zurigo.
Le meringhe andranno a 10. Noi se dovessimo pareggiare andremmo a 8, e vincendo l'ultima in svizzera a 11, quindi qualificati.
Se dovessimo perdere con il marsiglia saremmo noi a 7 e loro a 9, con il real a 10.
Con l'ultima gg in cui il real andrà in francia. Real che però non potrà cazzeggiare, xke se perde e noi vinciamo è 3zo. Ma a loro il pareggio vorrebbe dire qualificazione.

INsomma, possiamo sperare anche perdendo la prossima, di certo è che se pareggiamo con il marsiglia è fatta. DAJE MILAN!

dobbiamo vincere a marsiglia e a zurigo!
e fanculo tutti i calcoli!
non siamo l'itner!

teogros
03-11-2009, 22:02
un buon milan. copriamo bene. peccato che in contropiede pasticciamo sempre troppo.

Di Dinho che dici?

teogros
03-11-2009, 22:03
dobbiamo vincere a marsiglia e a zurigo!
e fanculo tutti i calcoli!
non siamo l'itner!

Oltretutto a Marsiglia abbiamo già vinto! Quindi si gioca a Milano! :D

Ale55andr0
03-11-2009, 22:06
In tutto questo come lo avete visto kagà?

up :fagiano:

teogros
03-11-2009, 22:07
up :fagiano:

A me è parso molto voglioso, forse troppo, ma non al meglio.

teogros
03-11-2009, 22:08
Ohi ohi se domani l'inter non dovesse vincere..... :doh:

ezio
03-11-2009, 22:09
Bella partita, soprattutto il primo tempo.
Se non fosse stato per il gol annullato... :muro: Però il pareggio ci stava, mi sono divertito parecchio :cool:

Ale55andr0
03-11-2009, 22:10
Sembrerà di parte ma non lo vedo come lo stesso kakà di sempre. A dire il vero già da prima della sua cessione al Real

teogros
03-11-2009, 22:10
Il Milan non concede il bis, stavolta col Real finisce 1-1
La sfida di San Siro si conclude sull'1-1: a Benzema risponde Ronaldinho su rigore. Annullato un gol regolare a Pato, Dida salva su Raul all'89'. Grande accoglienza dei tifosi rossoneri all'ex brasiliano. La squadra di Leonardo e spagnoli in testa al gruppo C a quota 7 punti

MILANO, 3 novembre 2009 - Spettacolo a San Siro per il big match Milan-Real. Non come al Santiago Bernabeu, ma le emozioni non sono mancate. Gara vibrante, finisce 1-1: i gol nel primo tempo, ma con un finale thriller risolto da Dida. Gli spagnoli passano con Benzema, ma vengono raggiunti su rigore da Ronaldinho. Poi una ripresa in cui prevale la tattica e dove spicca la buona prova difensiva del Milan, ma anche la decisiva parata di Dida su Raul all'89'.

LE STRATEGIE — Il coraggio di Leonardo e quello di Pellegrini. Il Milan ancora una volta schierato con l'offensivo 4-3-3 contro chi fa del contropiede e del pressing armi velenose. Il Real Madrid messo in campo come contro il Getafe e il mito Raul dirottato in panchina. Lo stesso destino di Inzaghi, a cui Leonardo preferisce Borriello, in mezzo al tridente fra i brasiliani, con Seedorf a rimorchio. Kakà è l'ineffabile playmaker: "hombre" del destino come lo fu nel Milan.

RAZZO REAL — Un Milan votato all'attacco, ma troppo timoroso e sbilanciato. E' il leit-motiv della prima mezzora. Al 6' Benzema, servito da Kakà, cerca l'angolo lontano e Dida smanaccia in angolo. Higuain all'8' tira debolmente da buona posizione, al 10' tocca invece a Diarra con un rasoterra dalla distanza, mentre al 13' Sergio Ramos dal limite sfiora il palo alla destra di Dida. Non brilla molto la difesa rossonera, alle prese con attacchi su tutti i fronti e incapace di chiudere gli spazi. Al 20' è infatti ancora Benzema a sfiorare il legno alla sinistra di Dida.

INEVITABILE — Il Milan si vede finalmente al 21', quando Ronaldinho apre a Seedorf, pronto a lanciare al tiro Ambrosini che spedisce in tribuna dal limite. Al 24' l'occasione è molto più nitida. Seedorf parte in contropiede e serve a destra Pato; il brasiliano penetra in area ma deve fare i conti con la bella uscita di Casillas che ribatte. Partita dura fatta di pochi convenevoli. Ne sa qualcosa Kakà, sbranato da Ambrosini. Ma al 29' il Real passa e lo zampino è di Ricardo. Sventola dell'ex rossonero dal limite, Dida non blocca; la palla finisce a Benzema che da posizione defilata infila con un diagonale.

REAZIONE — Il Milan però sa reagire e al 34' agguanta il pari su rigore. C'è un tocco di braccio, tra ascella e petto, di Pepe mentre si oppone, cadendo, a un cross in area di Zambrotta; batte Ronaldinho: il siluro, bello da vedersi, è imparabile. Il Milan segna ancora; questa volta con Pato, ma il gol viene annullato per un inesistente fallo di mano. E' comunque un altro Milan, mica poi così offensivo. Con Dinho pronto a sacrificarsi, che sradica palloni anche in fase difensiva. L'1-1 del primo tempo forse fa a pugni con il dominio territoriale e le occasioni mancate dal Real, ma il gol annullato a Pato fa pari e patta.

TATTICA — E' bella la partenza del Milan nella ripresa; spinta sulle fasce come piace a Leo e una palla mica da ridere al 3' di Dinho all'indirizzo di Borriello un po' attardato sul secondo palo. Ma con il Real non bisogna mai mollare, anche se i rossoneri, a differenza del primo tempo, aggrediscono con più efficacia e sfruttano con vigore le ripartenze. Straordinario l'apporto alla difesa degli intenditori, ma anche dei piedi buoni come Pirlo, Seedorf e ancora Dinho. La squadra di Pellegrini corre di meno favorendo tutto sommato il Milan che quando può tira il fiato. Con le squadre allungate, la tattica prende il sopravvento e nemmeno uno come Kakà riesce a cavare un ragno dal buco. Non a caso il primo cambio della partita arriva al 30': Raul per Higuain.

FURIA INZAGHI — Raul sta al Real come Inzaghi sta al Milan. L'attaccante entra al 34' e provoca subito un angolo. Solita spina nel fianco, Pippo apre i varchi e catalizza l'attenzione della difesa. Fino a mancare al 38' il gol del 2-1 da due passi su un lancio perfetto di Pato dalla destra. Furia scatenata, Inzaghi cerca l'impresa un minuto dopo, ma scaraventa a lato. Il Real, con Van Nistelrooy subentrato a Benzema, ci prova con Marcelo al 44': tiro dal limite respinto da Dida. E ancora una volta è ancora il brasiliano a salvare la patria deviando in angolo con un volo strepitoso su Raul, a confermare che la papera dell'andata è dimenticata.

teogros
03-11-2009, 22:11
Sembrerà di parte ma non lo vedo come lo stesso kakà di sempre. A dire il vero già da prima della sua cessione al Real

Si, diciamo che forse è entrato nella fase calante... ma questo non significa che non sia capace di fare la differenza. Anche se è evidente che per questo Real è più imporante Ronaldo e come uomo squadra vale di più Benzema.

LuPellox85
03-11-2009, 22:12
Bella partita, soprattutto il primo tempo.
Se non fosse stato per il gol annullato... :muro: Però il pareggio ci stava, mi sono divertito parecchio :cool:

io ero steso per terra sul pavimento urlando "PATOOOO PATOOOOOOOOO" al gol annullato.. con mia sorella che mi guardava e rideva..

era da tanto che non vedevo una partita così..
senza champions' non è la stessa cosa

LuPellox85
03-11-2009, 22:13
Si, diciamo che forse è entrato nella fase calante... ma questo non significa che non sia capace di fare la differenza. Anche se è evidente che per questo Real è più imporante Ronaldo e come uomo squadra vale di più Benzema.

in ogni caso, non so se vi ricordate, ma è stato praticamente lui a regalarci questa qualificazione champions'

teogros
03-11-2009, 22:14
io ero steso per terra sul pavimento urlando "PATOOOO PATOOOOOOOOO" al gol annullato.. con mia sorella che mi guardava e rideva..

Crudeli se n'è accorto dopo essersi asciugato le lacrime! continuava ad esultare anche quando gli altri avevano già commentato l'annullamento! :asd:

teogros
03-11-2009, 22:15
Milan, Galliani 'Kakà grande persona'

L’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport, prima del via al match di San Siro.

Sulla notizia del cambiamento della legge in Spagna sulla fiscalità

“Non sapevo di questa cosa della legge, Ma questa legge riguardava tutti i cittadini stranieri, non solo i calciatori. Quindi, hanno cambiato una legge per tutti gli stranieri? Non lo so, siamo sicuri?”.

Si, è sicuro. Ma parliamo dell’accoglienza a Kakà

“Kakà è stato un giocatore fantastico del Milan, continua ad esserlo al Real Madrid. E’ venuto egli spogliatoi, carinissimo con tutti. E’ una persona straordinaria, oltre che un grande calciatore. E’ partito, ma il Milan continua, il Milan è sopravvissuto all’uscita di Nordahl, di Rivera di Van Basten, di Baresi, di Maldini, sopravviverà anche in questo caso. La maglia rossonera continuerà a garrire in cima ai pennoni”.

MaerliN
03-11-2009, 22:16
"garrire in cima ai pennoni”

Galliani ha mangiato un dizionario? :|

mt_iceman
03-11-2009, 22:17
Di Dinho che dici?

buono in copertura. in attacco ne carne ne pesce. di buono c'è che non ha provato strane giocate ma ah giocato semplice. anche perchè 9 volte su 10 quando prova a saltare l'uomo la perde. ma ripeto: mi sono arreso all'idea che un certo dinho non lo rivedremo più, mi accontento quando gioca buoni match come stasera.

teogros
03-11-2009, 22:19
buono in copertura. in attacco ne carne ne pesce. di buono c'è che non ha provato strane giocate ma ah giocato semplice. anche perchè 9 volte su 10 quando prova a saltare l'uomo la perde. ma ripeto: mi sono arreso all'idea che un certo dinho non lo rivedremo più, mi accontento quando gioca buoni match come stasera.

Mmmm

LuPellox85
03-11-2009, 22:20
Milan, Galliani 'Kakà grande persona'

L’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport, prima del via al match di San Siro.

Sulla notizia del cambiamento della legge in Spagna sulla fiscalità

“Non sapevo di questa cosa della legge, Ma questa legge riguardava tutti i cittadini stranieri, non solo i calciatori. Quindi, hanno cambiato una legge per tutti gli stranieri? Non lo so, siamo sicuri?”.

Si, è sicuro. Ma parliamo dell’accoglienza a Kakà

“Kakà è stato un giocatore fantastico del Milan, continua ad esserlo al Real Madrid. E’ venuto egli spogliatoi, carinissimo con tutti. E’ una persona straordinaria, oltre che un grande calciatore. E’ partito, ma il Milan continua, il Milan è sopravvissuto all’uscita di Nordahl, di Rivera di Van Basten, di Baresi, di Maldini, sopravviverà anche in questo caso. La maglia rossonera continuerà a garrire in cima ai pennoni”.

è un gran peccato non averlo più...
è ancora peggio averlo sostituito con huntelaar..
non gli auguro la fine di shevchenko, ma gli auguro di non vincere nulla col Real :P

teogros
03-11-2009, 22:21
è un gran peccato non averlo più...
è ancora peggio averlo sostituito con huntelaar..
non gli auguro la fine di shevchenko, ma gli auguro di non vincere nulla col Real :P

Mah... quasi quasi, già che ci siamo....

mt_iceman
03-11-2009, 22:22
Mmmm

MMMMM :oink:

fede27
03-11-2009, 22:43
Visti gli higlights vi hanno ladrato ben bene i blancos. Gol in fuorigioco e gol annullato a Pato regolare...

teogros
03-11-2009, 22:49
Visti gli higlights vi hanno ladrato ben bene i blancos. Gol in fuorigioco e gol annullato a Pato regolare...

Più che altro il gol annullato a Pato... il fuorigioco può capitare di sbagliarlo, sono azione e rimpalli talmente veloci che c'è poco da fare... ma su Pato proprio non si capisce che ci sia.

teogros
03-11-2009, 22:50
NON ABBASSIAMO LA GUARDIA
03/11/2009 23.01.00
Al termine dell'affascinante sfida di San Siro contro il Real Madrid, i rossoneri sono soddisfatti del punto conquistato, importante per la classifica del girone, e contenti per il gioco espresso dalla squadra.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Real Madrid 1-1:

MASSIMO ODDO:
“Faccio del mio meglio e mi piace rispondere sul campo a quelle che possono essere critiche nei miei confronti. Sono contento quando entro negli spogliatoi e ricevo i complimenti.
Questa sera volevamo vincere per ipotecare la qualificazione, ma non volevamo nemmeno perdere. Ci aspettavamo la vittoria del Marsiglia, ma siamo comunque davanti nel girone con un punto. Sarà determinante la partita in casa contro il Marsiglia, sono fiducioso perché vedo la squadra in continua crescita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo affrontato il Real che comunque è una signora squadra quindi questo è un buon punto perché non abbiamo perso.
Sul campo non si vede che abbiamo impegni ravvicinati perché c’è una grande alternanza, il Mister è bravo a cambiare spesso e a mantenerci tutti concentrati e in tensione. Si vede lo spirito di questo gruppo, un gruppo vincente.
Adesso il Milan è in un’ottima posizione in classifica in Champions League, ha recuperato punti importanti in campionato, dobbiamo andare avanti così senza abbassare la guardia e anche l’apporto del pubblico è per noi importante. La gente vede l’impegno che stiamo mettendo per fare del nostro meglio, poi può anche capitare di sbagliare ma l’impegno è sempre il massimo.”

MARCO BORRIELLO:
“Era una partita difficile, ma abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra tosta. Oggi ci sono state poche occasioni per me, però la partita era impegnativa e il Real Madrid è veramente bravo. Siamo stati un po’ in difficoltà nel primo tempo, ma poi nella ripresa siamo usciti noi.
L’azione che ha portato al rigore è stata una bella azione e il fallo su Zambrotta era rigore netto. Per me era la seconda partita in cui giocavo veramente sereno, giocare a San Siro contro il Real è stata una cosa davvero bella.
Adesso abbiamo a disposizione tre giorni per lavorare e siamo pronti per la partita di domenica.”

Io di Oddo non sopporto l'incapacità di giocare una palla in difesa senza spararla lunga... proprio non ce la faccio!

ippo.g
03-11-2009, 22:56
Più che altro il gol annullato a Pato... il fuorigioco può capitare di sbagliarlo, sono azione e rimpalli talmente veloci che c'è poco da fare... ma su Pato proprio non si capisce che ci sia.

praticamente l'unico gol buono era quello di Pato :asd:
però non scordiamoci il gol di Inzaghi a Marsiglia:
noi siamo in pari, Marsiglia danneggiato e Real Madrid come al solito straprotetto in pratica la classifica dovrebbe essere:
Milan 7
Marsiglia 7
Real 6
Zurigo3

Nik4sil
03-11-2009, 23:19

E' appunto lo stesso Kakà degli ultimi 2 anni al Milan: buon giocatore ma niente di eccezionale, a parte qualche breve periodo.
Quando era qua me ne rammaricavo....ora ci godo:D

Ma veniamo a noi: prestazione direi ottima, ma con qualche elemento che continua a non rendere.
Vedi Pirlo, il nostro rallentatore di professione, che se non fa prima almeno un dribbling o 2 giri su se stesso non c'è verso che passi la palla....e quando lo fa, sempre in orizzontale o all'indietro:mbe:
Oddo....stasera lo definirei scandaloso, palesemente una spanna sotto i compagni: non fa un cross manco a pregarlo, solo qualche palla buttata là a caso dal centrocampo (e puntualmente persa, ovviamente):doh:
Non mi è piaciuto neppure Zambrotta, pure lui confusionario e arruffone....raramente riesce a mettere in mezzo qualche palla decente.
Nesta spesso un po' distratto, per il resto mi sono piaciuti tutti.

17mika
03-11-2009, 23:57
Ma veniamo a noi: prestazione direi ottima, ma con qualche elemento che continua a non rendere.
Vedi Pirlo, il nostro rallentatore di professione, che se non fa prima almeno un dribbling o 2 giri su se stesso non c'è verso che passi la palla....e quando lo fa, sempre in orizzontale o all'indietro:mbe:

Pirlo non mi è dispiaciuto. spesso la teneva percé non aveva a chi darla in sicurezza. se non altro poi ultimamente sta molto più attento a non perdere palloni pericolosi.

Per il resto, torno ora da S. Siro. stupendo il saluto di Ricky a fine partita, con tutto lo stadio ad applaudire. Primi 30 minuti troppa sofferenza, poi la partita è stata equilibrata. peccato per il Gol del Papero.. mi sono accorto che l'avevano annullato dopo mezzora :muro: :muro: . ma che fischio si è inventato l'arbitro?? mano?? fallo su Albiol?

metalfreezer
04-11-2009, 00:06
Grande milan, grande dinho...

Sono curioso di vedere barcellona real...per me ne prendono 5/6 pure a sto giro...la difesa del real è veramente imbarazzante

17mika
04-11-2009, 00:21
In tutto questo come lo avete visto kagà?

A me è piaciuto.. ha fatto sostanzialmente il Playmaker (anche perchè Xabi Alonso più che passaggini non faceva). ha perso qualche pallone in 1 contro 1, ma secondo me erano quasi tutti falli (ne ho presenti uno di ambro e uno di Oddo su di lui nn fischiati). la palla cmq passava sempre da lui.

Tra l'altro L'arbitro non fischiava veramente un cazzo, ma all'eccesso... da un lato e dall'altro.Ogni contropiede nostro c'era Albiol che sgambettava Pato, e l'arbitro pare se ne sia accorto giusto al 75°.. e poi si va a inventare un fallo del papero:muro: :muro: :muro:

Demon81
04-11-2009, 00:51

E pensa che si vocifera che ci siamo rubbbbati la partita, me l'ha detto un mio cugggino! :asd:

signo3d
04-11-2009, 08:13

io non ero steso ma saltavo davanti la tv :incazzed:

E pensa che si vocifera che ci siamo rubbbbati la partita, me l'ha detto un mio cugggino! :asd:

Vero vero :sbonk:
Che poi quindi il gol di benzema era in fuorigioco? Alè, altre foreste che vengono giu :asd:

teogros
04-11-2009, 08:17
Grande milan, grande dinho...

Sono curioso di vedere barcellona real...per me ne prendono 5/6 pure a sto giro...la difesa del real è veramente imbarazzante

T'è piaciuto Dinho?

Il milan ha ancora qualche grosso problema a ripartire, purtroppo. Ci incastriamo troppo spesso nella nosrta trequarti....

mt_iceman
04-11-2009, 08:41
T'è piaciuto Dinho?

Il milan ha ancora qualche grosso problema a ripartire, purtroppo. Ci incastriamo troppo spesso nella nosrta trequarti....

mancano dei veri terzini di qualità. oddo non sta nemmeno giocando malaccio ultimamente, zambrotta veleggia come sempre sulla sufficienza risicata. per fare il salto di qualità servirebbe ben altro però.

giorno

signo3d
04-11-2009, 08:59
mancano dei veri terzini di qualità. oddo non sta nemmeno giocando malaccio ultimamente, zambrotta veleggia come sempre sulla sufficienza risicata. per fare il salto di qualità servirebbe ben altro però.

giorno

Oddo difende molto bene, davanti però è lontano parente di quell'oddo della lazio che aveva un piede di tutt'altro calibro :doh:
ieri cmq l'unico che non mi è piaciuto è stato peeerlo

teogros
04-11-2009, 09:03
Oddo difende molto bene, davanti però è lontano parente di quell'oddo della lazio che aveva un piede di tutt'altro calibro :doh:
ieri cmq l'unico che non mi è piaciuto è stato peeerlo

E' vero: bisogna dare atto ad Oddo di fare una grande fase difensiva. Gli manca però, a differenza di Abate, la sparata per ripartire in fascia senza buttar via la palla.

Indy4
04-11-2009, 09:50
un pareggio buono per la classifica,
Pato è un periodo che vuole strabiliare ,
a volte esagera , ma ha i numeri , e sfianca i difensori con le sue continue galoppate. Dinho tiene palla fa combinazioni e assist , aspettando qualche gol , va bene.
Seedorf il solito piu' che buono in coppa , scarsissimo in campionato.
Pirlo gioca sempre in campionato in coppa non so come farà piu' avanti.

Razer(x)
04-11-2009, 10:13
Ma Abate? Ok che non ha esperienze europee, però si poteva provare

cuorern
04-11-2009, 11:50
E' appunto lo stesso Kakà degli ultimi 2 anni al Milan: buon giocatore ma niente di eccezionale, a parte qualche breve periodo.
Quando era qua me ne rammaricavo....ora ci godo:D

Oddo....stasera lo definirei scandaloso, palesemente una spanna sotto i compagni: non fa un cross manco a pregarlo, solo qualche palla buttata là a caso dal centrocampo (e puntualmente persa, ovviamente):doh:
Non mi è piaciuto neppure Zambrotta, pure lui confusionario e arruffone....raramente riesce a mettere in mezzo qualche palla decente.
Nesta spesso un po' distratto, per il resto mi sono piaciuti tutti.

Te pensa che a me, che li odio, Zambrotta, Pirlo e Oddo è sembrato abbiano fatto una prova più che buona (forse perchè abituati a prove scabrose, ma è un altro discorso)! ;)

Ed assieme a loro anche T.Silva e Pato hanno giocato alla grande.

In ogni caso di giocatori che han giocato male ieri sera non ne ricordo, ovviamente hanno commesso comunque molti errori (soprattutto Seedorf e Nesta, non me l'aspettavo da loro), ma tutti oltre la sufficienza! ;)

Ragazzi, se quello delle ultime 7 partite è il vero Milan io mi sento molto più sollevato. Ieri sera abbiamo tenuto benissimo il campo, abbiamo dimostrato che fare 4 punti contro il Real non è stato un caso o un evento immeritato, anzi!

Ultimo appunto per Leonardo... Si vede la sua mano, si vede l'impronta che gli ha dato nel gioco d'attacco, si vedono finalmente le "ali" che spingono ed i terzini che salgono (pensate con due terzini come Sergio-Cafù dei tempi d'oro...), la difesa è stata registrata (qua il merito è più di Nesta però) ed il centrocampo copre e riparte (vedere Inho e Seedorf fare 50 metri per venire a recuperare un pallone al limite della nostra area non ha prezzo)!

Grandi!

cuorern
04-11-2009, 11:52

giorno

Pensate al duo Sergio-Cafù di 4 anni fa in questa squadra... :cry:

Voglio due super-terzini... :nera:

sheva
04-11-2009, 12:53
Che bomba :D

http://www.calciokaos.com/2009/11/02/viericalciopoli-creata-per-mandare-la-juve-in-b-ho-le-prove/

signo3d
04-11-2009, 13:27

Siamo in 2 :cry:

LuPellox85
04-11-2009, 13:29
Siamo in 2 :cry:

a gennaio non diamo via hunter per un terzino?

Solertes
04-11-2009, 13:30

Imho, premetto che ho visto la partita ieri sera, a questo assetto invece servono proprio due terzini difensivi, non fluidificanti come quelli citati perchè và considerato che i giocatori larghi come Ronaldinho e Pato non coprono il terzino nel caso costui cerchi il fondo, prima con un centrocampo più folto era la mezz'ala a coprire la discesa.

Il Milan può giocare cosi contro squadre dal ritmo basso e non troppo organizzate come il Real appunto.

Io credo che ieri Oddo abbia giocato molto bene, dalla sua parte ricordo abbia concesso solo un calcio di punizione ma fondamentalmente non è passato nessuno (e si trovava quasi sempre contro Benzema e Kaka)....in fase offensiva non si è mai proposto convintamente, era troppo preoccupato di non scoprire il fianco dello schieramento, consierato che da quel lato giostrava Kaka che con le sue scorrerie ha fatto le fortune del Milan.

Zambrotta si è proposto più spesso in avanti, ma comunque molto poco.

Imho nel complesso il Milan ha giocato bene ed in particolare Seedorf e Ambrosini, il primo giostrando a grande fuoriclasse e il secondo tamponando bene.

sheva
04-11-2009, 13:37
Imho, premetto che ho visto la partita ieri sera, a questo assetto invece servono proprio due terzini difensivi, non fluidificanti come quelli citati perchè và considerato che i giocatori larghi come Ronaldinho e Pato non coprono il terzino nel caso costui cerchi il fondo, prima con un centrocampo più folto era la mezz'ala a coprire la discesa.

Il Milan può giocare cosi contro squadre dal ritmo basso e non troppo organizzate come il Real appunto.

Io credo che ieri Oddo abbia giocato molto bene, dalla sua parte ricordo abbia concesso solo un calcio di punizione ma fondamentalmente non è passato nessuno (e si trovava quasi sempre contro Benzema e Kaka)....in fase offensiva non si è mai proposto convintamente, era troppo preoccupato di non scoprire il fianco dello schieramento, consierato che da quel lato giostrava Kaka che con le sue scorrerie ha fatto le fortune del Milan.

Zambrotta si è proposto più spesso in avanti, ma comunque molto poco.

Imho nel complesso il Milan ha giocato bene ed in particolare Seedorf e Ambrosini, il primo giostrando a grande fuoriclasse e il secondo tamponando bene.

la partita vista alla tv non rende giustizia al modulo a 3 punte ....
se si osserva bene ci si rende conto che ronaldinho pato borriello tengono inchiodati in difesa almeno 3 uomini .. i due centrali e almeno uno dei laterali ..
senza considerare che temendo il contropiede di gente come Pato molte volte venga raddoppiato ..

Nik4sil
04-11-2009, 13:40
Te pensa che a me, che li odio, Zambrotta, Pirlo e Oddo è sembrato abbiano fatto una prova più che buona (forse perchè abituati a prove scabrose, ma è un altro discorso)! ;)

Ed assieme a loro anche T.Silva e Pato hanno giocato alla grande.

In ogni caso di giocatori che han giocato male ieri sera non ne ricordo, ovviamente hanno commesso comunque molti errori (soprattutto Seedorf e Nesta, non me l'aspettavo da loro), ma tutti oltre la sufficienza! ;)

Ragazzi, se quello delle ultime 7 partite è il vero Milan io mi sento molto più sollevato. Ieri sera abbiamo tenuto benissimo il campo, abbiamo dimostrato che fare 4 punti contro il Real non è stato un caso o un evento immeritato, anzi!

Ultimo appunto per Leonardo... Si vede la sua mano, si vede l'impronta che gli ha dato nel gioco d'attacco, si vedono finalmente le "ali" che spingono ed i terzini che salgono (pensate con due terzini come Sergio-Cafù dei tempi d'oro...), la difesa è stata registrata (qua il merito è più di Nesta però) ed il centrocampo copre e riparte (vedere Inho e Seedorf fare 50 metri per venire a recuperare un pallone al limite della nostra area non ha prezzo)!

Grandi!

Se per Pirlo e Zambrotta (meno) posso anche soprassedere, per quanto riguarda Oddo no: ieri sera mi è parso pure peggio delle altre volte, palesemente il peggiore in campo.
Un terzino che non fa cross, e se li fa li sbaglia, non è di nessuna utilità alla squadra.

cuorern
04-11-2009, 13:42
se si osserva bene ci si rende conto che ronaldinho pato borriello tengono inchiodati in difesa almeno 3 uomini .. i due centrali e almeno uno dei laterali ..
senza considerare che temendo il contropiede di gente come Pato molte volte venga raddoppiato ..

;)

Esatto!

Poi è giusto anche provare a giocare al gioco del "chi ne fa uno in più vince", però, se posso permettermi, con tre maledette canaglie là davanti e due terzini che spingono e corrono come treni, io voglio vedere se gli avversari si scoprono ed attaccano in massa! ;)

signo3d
04-11-2009, 13:48
Se per Pirlo e Zambrotta (meno) posso anche soprassedere, per quanto riguarda Oddo no: ieri sera mi è parso pure peggio delle altre volte, palesemente il peggiore in campo.
Un terzino che non fa cross, e se li fa li sbaglia, non è di nessuna utilità alla squadra.

Per me invece oddo ha giocato bene. Purtroppo, e come gia detto, è anni luce dall'oddo della lazio, ma in difesa ha fatto benissimo, kaka è passato 1-2 volte non di piu.

Peggiore in campo imho pirlo, che avrà anche difeso bene, ma non è quello che devo fare. A sto punto se deve difendere tanto vale mettere gattuso o flamini. Ottimo invece seedorf

17mika
04-11-2009, 13:51

Ieri era precisamente così. Pato e Dinho marcavano Ramos e Albiol, che non sono infatti saliti quasi mai. ci difendevamo in 7 contro 6.
Il problema del primo tempo, secondo me, è che nel momento in cui recuperavamo palla dietro facevamo fatica a ricompattare i 7 dietro con i 3 davanti. Il real pressava molto, e dei nostri ataccanti nessuno riusciva ad accorciare per scambiare per bene con gli altri.
Quando il real ha cominciato ad abbassare i ritmi del pressing, abbiamo cominciato a manovrare molto meglio.

C'è cmq da migliorare sull'uscita dalla difesa.

Solertes
04-11-2009, 13:58

Non è sempre vero, se le riprese son fatte in un certo modo (con inquadrature ampie, a differenza di quelle italiane che cercano sempre il particolare - compresa la faccia del dirigente in tribuna) e con un minimo di conoscenza dei meccanismi del gioco non è difficile capire...io la ho vista su una TV Olandese :D
L'intento nello schierarli è proprio quello, cercare di tenere inchiodata la difesa, cosa possibile con squadre che non hanno difensori veloci....il contropiede si può fare in diversi modi, non necessariamente partendo dalla linea difensiva...per esempio Kakà, Sheva etc negli anni passati prendevano di infilata le difese che per sopperire alla differenza di velocità dovevano fare la linea "bassa" invece di stare alti e il fatto di avere dei difensori che sono costretti a scattare da fermi contro attaccanti già lanciati può essere un grande svantaggio...dipende dalla durata della "ripartenza" che và modulata sulle caratteristiche dei propri giocatori e degli avversari...ora come ora il Milan in fase di non possesso si spezza in due e contro squadre atleticamente ben messe e organizzate rischia.

Pensa che il Chievo dei miracoli giocava con i terzini bloccati sulla linea difensiva.....il terzino è in primis un difensore...poi in base all'assetto, alle caratteristiche degli interpreti sono piu adatti i fluidificanti o i terzinacci vecchio stampo....io ricordo che con Serginho e Cafu se si trovavano avversari tosti, era raro che indovinassero una diagonale difensiva.
Sarò poco Zemaniano, ma imho si vince innanzitutto non prendendo goal. :stordita:

Indy4
04-11-2009, 14:03
pensandoci bene questo modulo è geniale,
avere Pato e Ronaldinho in attacco quasi fisso i difensori avversari devono tenere 3-4 uomini fissi in difesa , e quando i terzini milanisti salgono vengono molti cross , vedi Oddo.
chiaramente il tutto si puo' fare avendo Nesta e Tiago Silva in difesa.

Leonardo ha avuto difficoltà all'inizio ,quando ha iniziato con lo stesso modulo di Ancelotti.

]Rik`[
04-11-2009, 14:05

a me sembra che zambrotta abbia giocato peggio..sbaglio tanto?

sheva
04-11-2009, 14:06
;)

Esatto!

Poi è giusto anche provare a giocare al gioco del "chi ne fa uno in più vince", però, se posso permettermi, con tre maledette canaglie là davanti e due terzini che spingono e corrono come treni, io voglio vedere se gli avversari si scoprono ed attaccano in massa! ;)

non a caso da quando viene adottato questo modulo anche grazie al sacrificio di tutti (ronaldinho, ma anche Pato, 2 volte ieri l'ho visto recuperare palla al limite della nostra area di rigore) la squadra gira molto meglio sia in fase offensiva che in quella difensiva ..

un ulteriore ritocchino secondo me per soffrire ancora meno soprattutto in mezzo al campo sarebbe far giocare uno a turno tra Pirlo e Seedorf ... e mettere un altro mediano o Flamini o Gattuso .. ieri Ambrosini ha fatto una partita fantastica ma non si può pretendere che giochi sempre cosi ..

Salvio66
04-11-2009, 14:10
E' morto Stefano Chiodi Giocò nel Milan della stella
La scomparsa a 52 anni per un male incurabile. Con i suoi 7 gol, di cui 6 su rigore, contribuì alla conquista del decimo scudetto nella stagione 1878/79. Giocò anche nel Bologna e nella Lazio

MILANO, 4 novembre 2009 - Per chi visse l'incredibile stagione dello scudetto della stella è stato un punto di riferimento. Stefano Chiodi quell'anno, era la stagione 1978/79, segnò per il Milan 7 gol, 6 su rigore e uno su azione, contribuendo così alla conquista del decimo tricolore della storia rossonera. Stefano Chiodi è morto questa mattina a 52 anni per un male incurabile all'ospedale Maggiore di Bologna.

da bologna al milan — Chiodi era nato a Bentivoglio (Bologna) il 26 dicembre 1956. Iniziò a calciare nel Castelmaggiore. Piedi buoni e istinto del gol. Abbastanza per attirare l'attemzione delle squadre A. Bologna e Torino se lo contesero. I granata ebbero la meglio, ma il padre, da buon bolognese, riuscì nell'impresa di dirottare il trasferimento alla volta del capoluogo emiliano. Nella stagione 1975/76 l'esplosione: 8 gol in 22 partite di campionato. Poi l'approdo al Milan dove però non riuscì a esprimere le sue doti come avrebbe voluto, dimostrandosi infallibile soprattutto dal dischetto. Con i rossoneri disputò in totale 50 partite realizzando 14 reti. Con la retrocessione del Milan in B nel 1980 per il famigerato scandalo delle scommesse, passò alla Lazio, anche'essa in B per lo stesso motivo, dove segnò 6 gol. Quindi il ritorno al Bologna nella stagione 1981/82 e il passaggio alla Lazio l'anno successivo. Infine un'ultima stagione con il Prato dove concluse la sua carriera nel 1984.
gasport

Per noi tifosi della "bassa bolognese" era comunque motivo di simpatia nonostante si potesse considerare un "Gila" dell'epoca....

R.I.P.

Nik4sil
04-11-2009, 14:10
pensandoci bene questo modulo è geniale,
avere Pato e Ronaldinho in attacco quasi fisso i difensori avversari devono tenere 3-4 uomini fissi in difesa , e quando i terzini milanisti salgono vengono molti cross , vedi Oddo.
chiaramente il tutto si puo' fare avendo Nesta e Tiago Silva in difesa.
Quali cross?:mbe:

Indy4
04-11-2009, 14:12
Quali cross?:mbe:

beh erano cross , se poi uscivano dallo stadio è un altro conto.

sheva
04-11-2009, 14:13
ora come ora il Milan in fase di non possesso si spezza in due e contro squadre atleticamente ben messe e organizzate rischia.

si questo è vero .. l'errore imho è che quando recuperiamo palla uno a turno tra dinho e pato dovrebbe venire incontro per prendere palla e l'altro invece dare profondità insieme alla punta ..

altra cosa che Leonardo potrebbe fare durante la partita è cercare di ruotare i 3 davanti .. invertendo le posizioni di Dinho e Pato .. o anche Borriello .. per dare pochi riferimenti agli avversari ..

Dinho imho dovrebbe partire largo ma accentrarsi un pò di + e soprattutto tirare in porta .. cercare di + il tiro da fuori ..

Nik4sil
04-11-2009, 14:16
beh erano cross , se poi uscivano dallo stadio è un altro conto.

Ah ecco....quelli fatti dal centrocampo e quelli che escono dallo stadio non li definisco cross, ma minchiate :fagiano:

signo3d
04-11-2009, 14:18
Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" dichiara Bobo, che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina ,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»

:sbonk:

Fermo restando che "alcuni" scudi la juve moggiana li ha ladrati spudoratamente, a partire da quello del '98 per andare oltre, e oltre, e oltre. Ma ci sarà da ridere se questa non fosse una giornalata :asd:

ronaldovieri
04-11-2009, 14:25
Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" dichiara Bobo, che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina ,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»

:sbonk:

Fermo restando che "alcuni" scudi la juve moggiana li ha ladrati spudoratamente, a partire da quello del '98 per andare oltre, e oltre, e oltre. Ma ci sarà da ridere se questa non fosse una giornalata :asd:

peccato sia una stronzata partorita su facebook

signo3d
04-11-2009, 14:30

1- chi ce l'ha faccialibro. :asd:
2- ho scritto in fondo "sempre che non sia una giornalata, per cui take it easy

Che poi in ogni caso non è che bisogna essere laureati per fare certi collegamenti moratti-telecom-tronchetto-guido rossi, ma vabbè :cry:

ronaldovieri
04-11-2009, 14:33
E chi ce l'ha faccialibro. :asd:

Poi in ogni caso non è che bisogna essere laureati per fare certi collegamenti moratti-telecom-tronchetto-guido rossi, ma vabbè :cry:

si infatti far fimrare un documento a vieri che nel 2006 giocava con voi ha molto senso

Nik4sil
04-11-2009, 14:33
1- chi ce l'ha faccialibro. :asd:
2- ho scritto in fondo "sempre che non sia una giornalata, per cui take it easy

Che poi in ogni caso non è che bisogna essere laureati per fare certi collegamenti moratti-telecom-tronchetto-guido rossi, ma vabbè :cry:
Tale collegamento ha richiesto 3 secondi netti anche per il mio umile cervello :asd:

Salvio66
04-11-2009, 14:42
si infatti far fimrare un documento a vieri che nel 2006 giocava con voi ha molto senso

fly down .... ;)
Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia
CUT
...,ora non c'è più ragione per fingere».

bastava leggere bene prima di esplodere .... :boh: la lingua Italiana nn é un'opinione...
e comunque chi non ha fatto mai un pensiero Tronchetto-Moratti-calciopoli ??? forse solo chi nn ha voluto .....

Salvio66

P.S: onde evitare flames e chiusure varie .... non vi erano alcune regolette per postare nei Clan avversarii??? ...:boh: ...

oxygen vx1
04-11-2009, 14:46

Si perchè uno che vuol far fuori milan, juve o chi per loro lo dice ai calciatori (oppure i calciatori, note spie, carpiscono l'informazione) ed in seguito, per zittire la furbata Moratti-Telecom, costringe i giocatori a firmare la clausola di un contratto:asd:

Un'operazione da genio del male, nulla da dire:sbonk:

Indy4
04-11-2009, 14:48
sta storia di calciopoli è venuta fuori dalle indagini sulla Juve sul doping.
da li hanno intercettato varie volte Moggi che parlava con gli arbitri.
non credo quindi che sia stata una pensata di telecom, ma è stata una ramificazione di un indagine principale. E come spesso accade la sottoindagine si è rivelata piu' grave dell'indagine principale.

signo3d
04-11-2009, 14:48

Hai detto te che l'articolo è uan banfana? Che poi se so leggere bene, e credo di si, il 2006 è l'anno di uscita di un presunto articolo, non di certo di una preseunta firma :doh:

Il collegamento da fare era un altro, ma vabbè.

Forza per stasera che se vi capita l'abritraggi come il nostro, che per inciso è quello che vorrebbe qualche tuo amico, dovete fare almeno 2 gol visto che uno vi verrà annullato e ne subirete uno in fuorigioco (millimetrico per eh). Vallo a capire :asd:

teogros
04-11-2009, 14:49

Boia sei peggio di Ghedini!

verolenny
04-11-2009, 14:55

sbaglio o ci sono regole chiare? se ti vedo ancora qui con questi toni, fai una bella vacanza. ritieniti ammonito

teogros
04-11-2009, 14:56
Milan Guaio muscolare per Gattuso

Il giorno dopo il pareggio con il Real Madrid, la squadra di Leonardo è tornata ad allenarsi a Milanello, in vista del match di domenica con la Lazio.

Il tecnico brasiliano ha diviso la squadra si è subito divisa in due gruppi: i giocatori schierati dal primo minuto ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante all'interno della palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo centrale.

I primi dieci minuti della seduta hanno visto i giocatori impegnati nel classico torello a centrocampo, in seguito i giocatori hanno svolto un'esercitazione finalizzata ai tiri in porta a coppie. Infine, la seduta si è conclusa con una serie di partitelle da tre minuti tre contro tre alle quali hanno preso parte anche Mauro Tassotti e Andrea Maldera.

Da segnalare che Rino Gattuso ha interrotto poco prima dei compagni l'allenamento, a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni.

Domani la squadra sosterrà un'unica seduta di allenamento pomeridiana.

Indy4
04-11-2009, 15:06
se riescono ,meglio che lo vendono a gennaio gattuso , che arriva beckamp ,
e magari si riesce a prendere anche un po di' milioni

teogros
04-11-2009, 15:10

Il momento buono è stato qualche anno fa, con l'offerta del Bayern (se non erro)... ormai non lo sbologni più!

Indy4
04-11-2009, 15:13
Il momento buono è stato qualche anno fa, con l'offerta del Bayern (se non erro)... ormai non lo sbologni più!

già è piu' difficile , dopo quella volta s'è rotto e poi ha fatto gattusate e poi s'è infortunato varie volte piu' lievemente.

signo3d
04-11-2009, 15:32

Il giorno dopo il pareggio con il Real Madrid, la squadra di Leonardo è tornata ad allenarsi a Milanello, in vista del match di domenica con la Lazio.

Il tecnico brasiliano ha diviso la squadra si è subito divisa in due gruppi: i giocatori schierati dal primo minuto ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante all'interno della palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo centrale.

I primi dieci minuti della seduta hanno visto i giocatori impegnati nel classico torello a centrocampo, in seguito i giocatori hanno svolto un'esercitazione finalizzata ai tiri in porta a coppie. Infine, la seduta si è conclusa con una serie di partitelle da tre minuti tre contro tre alle quali hanno preso parte anche Mauro Tassotti e Andrea Maldera.

Da segnalare che Rino Gattuso ha interrotto poco prima dei compagni l'allenamento, a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni.

Domanica voglio pirlo seduto e flamini e ambro insieme a seedorf. Purtroppo il brutto del nostro non mercato è questo, la prima squadra in se per se sarebbe ancora valida, ma non abbiamo sostituti.

Che è la fusione tra Beckham e Bergkamp? :O

megajuventino
04-11-2009, 15:38
Onore e RIP x un Grande Stefano Chiodi.......:O

matteo10
04-11-2009, 16:00
Giorno :)

Ieri sera mi sono proprio divertito, bel match. :)
Credo che quando beccheremo una squadra con un pò di mira ne prenderemo quattro ma finché Dida e la difesa reggono così siam messi bene. In contropiede possiamo fare davvero male.

Per il secondo post match consecutivo devo fare i complimenti a Sborry e Dida ( e sto iniziando a preoccuparmi :D ) ma addirittura a Ambrosini che ormai da anni vorrei lapidare. :sofico:
Ieri sera è stato il migliore in campo. Grande Ambro!!! :)

-Mirco-
04-11-2009, 16:05
4 punti col Madrid fra andata e ritorno, chi ci credeva realmente?:cool:
che cuore sto Milan :sofico:

teogros
04-11-2009, 16:09

Nessuno l'avrebbe detto. Come, parallelamente, non avrei mai pensato di perdere a san Siro contro lo Zurigo!

sheva
04-11-2009, 16:27
Nessuno l'avrebbe detto. Come, parallelamente, non avrei mai pensato di perdere a san Siro contro lo Zurigo!

se il milan avesse fatto il suo dovere contro lo Zurigo a questo punto saremo già qualificati ..

teogros
04-11-2009, 16:28
se il milan avesse fatto il suo dovere contro lo Zurigo a questo punto saremo già qualificati ..

Se mia nonna avesse avuto una ruota...

matteo10
04-11-2009, 16:30
che culo sto Milan :sofico:
Quoto. :O

:D :D

teogros
04-11-2009, 17:30
Leo-Pato-Dinho: La metamorfosi del Milan

Fino a due settimane fa quella rossonera era una squadra vulnerabile e dallo scarso ritmo. Oggi invece è un gruppo solido, armonioso e brillante. Che ha ritrovato gioco e uomini.

Milan, metamorfosi in 15 giorni nel segno di Leo, Dinho e Pato.
In quindici giorni il Milan ha compiuto la sua metamorfosi: era una squadra vulnerabile e dallo scarso ritmo, oggi è solido, armonioso e brillante. Poiché l'arco di tempo del mutamento coincide con le due partite di Champions contro il Real Madrid, sorpreso all'andata al Bernabeu dai tre gol che hanno ammortizzato la storica papera di Dida e controllato al ritorno al Meazza fino a un 1-1 più che equo, converrà che Galliani ringrazi il suo amico Florentino Perez: dal confronto col reclamizzatissimo Real dei milioni spesi a manciate, il Milan ha infatti tratto la convinzione di essere più che mai competitivo in Champions e, di conseguenza, in campionato, cose di cui dubitava molto, per colpa dello stentato avvio di stagione e dell'assurda sconfitta in casa con lo Zurigo.

Il taumaturgico contatto con i castigliani ha avuto un'indubbia valenza psicologica, che Leonardo sottolinea: "Avevamo proprio bisogno di incontrare un'avversaria come il Real Madrid: il Milan sente l'atmosfera di sfide di questo tipo". Non c'è dubbio che gli effetti sull'autostima si siano visti: Pato ha preso a seminare lo scompiglio nelle difese altrui, Seedorf si è esaltato nella dimensione di rifinitore di classe, Ronaldinho si è inorgoglito smentendo i precoci epitaffi, perfino Dida si è scrollato di dosso quintali di ruggine. Ma l'effetto più vistoso è stato tattico: l'azzardo di una formazione di stilisti - col solo Ambrosini interditore e con Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Pato e un centravanti tra Inzaghi e Borriello tutti insieme appassionatamente - ha dato frutti perfino superiori alle attese di Leonardo, che si è persuaso di potere proseguire su questa strada. Come Ancelotti portò il Milan all'apparente utopia delle due punte più Pirlo arretrato a regista, più Seedorf in mediana più Rui Costa (poi Kakà) trequartista, così lui ora osa ancora di più, con Seedorf trequartista e Pirlo convertito in mediano. "Abbiamo trovato l'equilibrio", ha chiosato dopo l'1-1 di San Siro col Real.

Non può però sfuggire come il nuovo percorso tattico del Milan, sposato dal Leonardo allievo di Telé Santana per intima convinzione offensivistica (mentre l'approdo dell'italianista Ancelotti fu una sorta di sofferta conversione sulla via di Milanello), sia stato agevolato da Pellegrini, il tecnico cileno che persegue la classica utopia madridista: dominare nel gioco, attaccare di continuo, stordire i rivali col palleggio, seppellirli di gol. Ammesso che l'utopia sia prima o poi realizzabile, in assenza di Cristiano Ronaldo l'ultima parte del progetto è certamente fallita: l'egemonia del primo tempo ha prodotto il solo golletto di Benzema, mentre Kakà, il migliore contropiedista al mondo, soffocava in spazi angusti e osservava con una certa invidia i suoi ex compagni, loro sì liberi di usare a piacimento il contropiede, che gentilmente Pellegrini concedeva: nel primo tempo tre contropiede, un tiro respinto da Casillas a Pato, il rigore del pari di Ronaldinho e il gol inspiegabilmente annullato a Pato.

Resta il dubbio che il 4-2-3-1 leonardiano possa rivelarsi eccessivamente sbilanciato contro squadre da corsa e dal ritmo alto, come ad esempio le inglesi. Il sacrificio di Gattuso - il giocatore più capace di alzare il ritmo e di garantire il massimo equilibrio tattico - diventerebbe a quel punto molto rischioso. La stessa, prossima partita col Marsiglia al Meazza, che contiene insidie notevoli, potrebbe meritare una riflessione in merito. Al di là delle elucubrazioni tattiche, comunque, la metamorosi del Milan è passata molto più prosaicamente soprattutto attraverso il rifiorire di un talento che stava appassendo: il ventenne Pato è in condizione eccellente, come si è potuto evincere a San Siro dalla facilità con cui saltava di netto gli avversari, mettendo la difesa del Real in inferiorità numerica, provocando ammonizioni e calci di punizione in serie e smorzando il comprensibile malumore dell'escluso Inzaghi, tenuto ai margini del "suo" palcoscenico europeo. Pato sta finalmente confermando di potere sostituire Kakà, anche nel gradimento dei tifosi, che sono tornati a riempire il Meazza e ad entusiasmarsi per qualche raffinatezza, come un duetto tra Ronaldinho e Seedorf, in un fazzoletto di campo, con tanto di colpo di tacco dell'olandese. Seedorf ha così commentato gli applausi della folla, che meno di un mese fa faceva pollice verso a lui e ai suoi compagni: "Abbiamo ritrovato il dodicesimo uomo. E' la notizia più importante".

In verità la notizia più importante è un'altra: dopo innumerevoli smentite della Fininvest, Berlusconi in persona, per interposto Bruno Vespa, ha ammesso che la vendita del Milan non è più un tabu. Gli aspiranti acquirenti, arabi e non, possono uscire allo scoperto.
ENRICO CURRO'
(Repubblica)

matteo10
04-11-2009, 17:46
...mentre Kakà, il migliore contropiedista al mondo, soffocava in spazi angusti e osservava con una certa invidia i suoi ex compagni, loro sì liberi di usare a piacimento il contropiede, che gentilmente Pellegrini concedeva...E' un pò che guardo il Real e questo mi sembra uno dei problemi più lampanti di kakà nella nuova squadra. Deve giocare in un mucchio e perde molte delle sue doti straordinarie.
Vero che il gol è venuto da una sua stupenda accelerazione nello stretto ma averlo avuto al posto di Dinho (che non ha comunque sfigurato), con gli spazi che c'erano ieri, avrebbe fatto sfracelli. :)

matteo10
04-11-2009, 17:47
Inizio a sentire anche un pò di agitazione per il match di stasera... :O

:sofico: :sofico:

cuorern
04-11-2009, 17:51

:yeah:

Mi dispiace dirlo ma Genny deve stare in panca in questo momento!!!

Ambro sta girando bene e Flamini gli è superiore in corsa, in contenimento ed in tecnica! ;)

metalfreezer
04-11-2009, 18:21
19.00: Caso-Adiyiah: l'agente avrebbe interrotto le trattative dopo l'offerta del Milan
NEWS in aggiornamento

19.00: Emergono i primi particolari sul naufragio dell'affare Adiyiah. Pare infatti che l'agente dell'attacante Ghanese se ne sia andato imbestialito dalla sede rossonera di Via Turati dopo aver sentito l'offerta che il Milan aveva formulato per il suo assititio ossia 300mila euro di base con incentivi futuri.

E' saltato l'affare Adiyiah. Dopo aver raggiunto l'accordo con il club di appartenenza del giocatore, il Fredrikstad, il club rossonero non ha trovato l'accordo con l'agente della punta ghanese sullo stipendio annuale visto che lo stesso agente aveva dichiarato che il suo assititio era pronto per una grande squadra e, forse, anche per un certo tipo di ingaggio. Questa la versione fornita da Sky. Seguono aggiornamenti.

Che due coglioni..:rolleyes:

ha problema ai denti pure sto qui?? :rolleyes: :muro:

metalfreezer
04-11-2009, 18:22
:yeah:

Mi dispiace dirlo ma Genny deve stare in panca in questo momento!!!

Ambro sta girando bene e Flamini gli è superiore in corsa, in contenimento ed in tecnica! ;)

Spero si decidano di mandare in pensione pure gattuso...ormai è un ex giocatore

-kurgan-
04-11-2009, 18:44
19.00: Caso-Adiyiah: l'agente avrebbe interrotto le trattative dopo l'offerta del Milan
NEWS in aggiornamento

19.00: Emergono i primi particolari sul naufragio dell'affare Adiyiah. Pare infatti che l'agente dell'attacante Ghanese se ne sia andato imbestialito dalla sede rossonera di Via Turati dopo aver sentito l'offerta che il Milan aveva formulato per il suo assititio ossia 300mila euro di base con incentivi futuri.

E' saltato l'affare Adiyiah. Dopo aver raggiunto l'accordo con il club di appartenenza del giocatore, il Fredrikstad, il club rossonero non ha trovato l'accordo con l'agente della punta ghanese sullo stipendio annuale visto che lo stesso agente aveva dichiarato che il suo assititio era pronto per una grande squadra e, forse, anche per un certo tipo di ingaggio. Questa la versione fornita da Sky. Seguono aggiornamenti.

ma no, semplicemente il ragazzino si era montato la testa ;)
non è nessuno, non ha mai giocato in italia, è un ragazzino e vuole più di 300000 euro di stipendio? per chiunque qui è un cardacio o un viudez qualsiasi.. se dimostra qualcosa poi potrà pretendere di più.

-kurgan-
04-11-2009, 18:50

io sono sincero, NO! :D
felice di essere stato smentito, soprattutto da Borriello che non ho mai considerato degno di questa maglia.. invece è migliorato molto, non è più un corpo estraneo in campo.

LuPellox85
04-11-2009, 19:00
Inizio a sentire anche un pò di agitazione per il match di stasera... :O

:sofico: :sofico:

se non vince si è con un piede fuori :(

LuPellox85
04-11-2009, 19:01

secondo me, se con lo zurigo avessimo vinto, col real facevamo 1 punto

LuPellox85
04-11-2009, 19:04
fly down .... ;)
Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia
CUT
...,ora non c'è più ragione per fingere».

bastava leggere bene prima di esplodere .... :boh: la lingua Italiana nn é un'opinione...
e comunque chi non ha fatto mai un pensiero Tronchetto-Moratti-calciopoli ??? forse solo chi nn ha voluto .....

Salvio66

P.S: onde evitare flames e chiusure varie .... non vi erano alcune regolette per postare nei Clan avversarii??? ...:boh: ...

c'è da dire che anche io faticherei a dormire con la satta di fianco :O

teogros
04-11-2009, 19:07
NEWS in aggiornamento

Concordo con Kurgan! ;)

teogros
04-11-2009, 19:44
Il Barcellona ha pareggiato, dunque l'Inter, vincendo, balza al primo posto nel girone! :stordita:

teogros
04-11-2009, 19:47
Oddo: "Ecco il nuovo Milan", Gattuso si ferma ancora
"Dietro alla nostra rinascita c'è lo spirito di sacrificio" spiega il difensore rossonero dopo il pari con il Real. Intanto il centrocampista si infortuna nuovamente

MILANO, 4 novembre 2009 - Un punto d'oro contro il Real Madrid per ripartire in campionato. Il giorno dopo la sfida con gli spagnoli, che ha avvicinato il Milan agli ottavi di Champions, è già tempo di pensare al campionato e alla Lazio. I rossoneri ci arrivano carichi, grazie a una prestazione sotto molti asopetti positiva. "Certo abbiamo sofferto nel primo tempo e contro un Real che si è disposto in campo in maniera più accorta - ha spiegato Massimo Oddo a Sky Sport -, cercando di attaccare molto sulle fasce e mettendoci in difficoltà. Ma noi abbiamo risposto alla grande e il risultato finale ci sta bene".

Un Milan rinato rispetto a qualche settimana fa; merito di un modulo spregiudicato che Oddo definisce "pericoloso più che dispendioso, nel senso che quando vai ad attaccare, se non hai il tempo di uscire, la squadra si allunga e se perdi palla rischi di subire dei contropiedi pericolosi. Ma d'altro canto - ha aggiunto Oddo -, quando riconquisti palla, hai dei punti di riferimento in avanti". Più del 4-3-3, dietro alla rinascita del Milan c'è lo spirito di sacrificio, ormai un leit-motiv di Leo e del gruppo. "Tutti lavoriamo per creare autostima all'interno del gruppo e per questo ci vogliono i risultati. Stanno arrivando, il gioco migliora, ci si aiuta in campo, le punte rientrano e questo è fondamentale se vuoi giocare in questa maniera - ha spiegato l'ex difensore della Lazio -. Determinante è stato "il secondo tempo con la Roma, quando il mister ha cambiato il nostro modo di stare in campo, ma lo stimolo è sempre il risultato: quando si vince, autostima e voglia di vincere crescono".

"Tutti lavoriamo per creare autostima all'interno del gruppo e per questo ci vogliono i risultati" ritorno al passato — E domenica c'è la Lazio, squadra di cui Oddo è stato anche capitano. "Ho passato cinque anni bellissimi a Roma - ha confessato -; è la squadra che mi ha permesso di arrivare a giocare a certi livelli e gliene sarò sempre riconoscente. Sarà una partita particolare, che sento più delle altre. Dovremo stare attenti a non abbassare la guardia ed avere lo stesso approccio che abbiamo avuto nelle ultime partite, cercando di imporre il nostro gioco".

Intanto Rino Gattuso ha interrotto poco prima dei compagni l'allenamento che il Milan ha svolto questa mattina per un problema muscolare ai flessori della coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni. Stagione nera per il centrocampista rossonero: dopo il derby di fine agosto si è fermato per due settimane a causa di una distorsione alla caviglia sinistra; ins eguito, dopo la partita della Nazionale contro Cipro di metà ottobre, è rimasto di nuovo fermo fino alla partita di domenica scorsa contro il Parma per i problemi al ginocchio operato nella scorsa stagione.

HYPERR
04-11-2009, 20:14
:stordita:

Nik4sil
04-11-2009, 20:19
'mmazza che gol Sheva :sbavvv:
Ma quante volte li ha purgati?:asd:

signo3d
04-11-2009, 20:34
Provocazione: ringraziamo il mortazza per aver fatto andar via uno sheva MOSTRUOSO :eek:

non corre è finito, il ca@@o, sta giocando ala nella posizione di pato, avete visto che partita?
Poi il gol beh.....:sbonk:

teogros
04-11-2009, 20:35
:eh:

teogros
04-11-2009, 20:41
Provocazione: ringraziamo il mortazza per aver fatto andar via uno sheva MOSTRUOSO :eek:

non corre è finito, il ca@@o, sta giocando ala nella posizione di pato, avete visto che partita?
Poi il gol beh.....:sbonk:

Piano... E' Sheva che è andato via. Il ritorno è stata volontà di Berlusconi che con molta probabilità non è mai stato accettato dallo spogliatoio.

E poi che si doveva fare? Tenerlo per mettere in panca Pato?
Al Milan ha chiuso la sua esperienza per imparare l'inglese, punto.

LuPellox85
04-11-2009, 20:45
Piano... E' Sheva che è andato via. Il ritorno è stata volontà di Berlusconi che con molta probabilità non è mai stato accettato dallo spogliatoio.

già, per me non sarebbe mai dovuto tornare.. se era andato direttametne a kiev aveva fatto più bella figura

signo3d
04-11-2009, 20:50

Ho premesso che era una provocazione, quindi....:O

Per il resto straconcordo con te, era per dire, si dava per finito, era cotto. Un giocatore finito non fa la prestazione che ha fatto all'andata e questo primo tempo giocando da ala :read:

Ps. Mourinho che mentre entra negli spogliatoii spintona telecamera e relativo cameramen che lo riprendeva

ma sbruotfl :rotfl:

LuPellox85
04-11-2009, 20:56
Ho premesso che era una provocazione, quindi....:O

Per il resto straconcordo con te, era per dire, si dava per finito, era cotto. Un giocatore finito non fa la prestazione che ha fatto all'andata e questo primo tempo giocando da ala :read:

Ps. Mourinho che mentre entra negli spogliatoii spintona telecamera e relativo cameramen che lo riprendeva

ma sbruotfl :rotfl:

eh, ma l'ambiente e le persone che hai intorno contano tanto a quanto pare..
l'ha provato anche sulla sua pelle

teogros
04-11-2009, 20:58
MILAN-REAL, ADRIANO GALLIANI: "Un sentito grazie ai nostri tifosi, spettacolo nello spettacolo"

Desidero ringraziare i nostri tifosi per il grande spettacolo di attaccamento ai colori rossoneri, offerto ieri sera a San Siro prima della partita e durante tutti i 90 minuti. Le coreografie sono state splendide, all'altezza in tutto e per tutto di un evento come Milan-Real Madrid. Se le due squadre in campo ieri sera rappresentano grandissima parte della storia del calcio europeo, la passione e il calore dei Milanisti si sono confermati anche ieri un valore in più per tutti noi che amiamo il Milan. Grazie davvero.
Adriano Galliani

dssdsdsdsdsdsdsdsd
04-11-2009, 21:10
salve ragazzi, mi aggiungo al clan... :p
bellissima partita ieri, peccato per il gol annullato! :muro:

HYPERR
04-11-2009, 21:13
Un nick più lungo che spagini meglio? :Prrr:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
04-11-2009, 21:16
Un nick più lungo che spagini meglio? :Prrr:

:cool:

teogros
04-11-2009, 21:29
Yo digo due a sero.

signo3d
04-11-2009, 21:33
toh volevano il culo, milito era anche in fuorigioco :sbonk:

signo3d
04-11-2009, 21:34
Yo digo due a sero.

quasi :O

teogros
04-11-2009, 21:35
toh volevano il culo, milito era anche in fuorigioco :sbonk:

Lo dissi che andavano in testa al girone!

Complessivamente, a questo punto, le italiane sono messe benissimo!

LuPellox85
04-11-2009, 21:36
gli è andata bene via :D

farà comodo per non perdere il quarto posto in champions :D

signo3d
04-11-2009, 21:38
Lo dissi che andavano in testa al girone!

i crucchi ci han dato una manona :ave:
Di sto passo ci prendono i non bidettari :asd:

signo3d
04-11-2009, 22:10
eccolo, volevano gli arbitraggi come hanno in italia, il 2-1 infatti è in fuorigioco :O

Bando alle ciance, il buon arrighe cmq la dice sempre giusta. Nonostante sia andati via ibra e kaka, 4 italiane possono qualficarsi (tie). mentalitè, mentalitè :read:

LuPellox85
04-11-2009, 22:18
eccolo, volevano gli arbitraggi come hanno in italia, il 2-1 infatti è in fuorigioco :O

Bando alle ciance, il buon arrighe cmq la dice sempre giusta. Nonostante sia andati via ibra e kaka, 4 italiane possono qualficarsi (tie). mentalitè, mentalitè :read:

io sogno un'itner che arriva in finale :O

contro di noi :O

e perde :O

con un gol di inzaghi in fuorigioco :O

all'ultimo minuto :O

di recupero :O

nei supplementari :O

signo3d
04-11-2009, 23:29
Inzaghi è in grado di fare gol in fuorigioco durante i rigori :asd:

ippo.g
05-11-2009, 00:00
ragazzi in questo momento ci sono richieste per Ronaldinho, io le accetterei; ed approfitterei anche per cedere Dida, prima che ritornino al loro solito livello voi cosa ne pensate?

teogros
05-11-2009, 07:37
ragazzi in questo momento ci sono richieste per Ronaldinho, io le accetterei; ed approfitterei anche per cedere Dida, prima che ritornino al loro solito livello voi cosa ne pensate?

Cioè venderesti l'unico giocatore capace di fare la differenza? :mbe:

MilanForEver
05-11-2009, 07:39

forse forse,quelli messi peggio siamo noi, dato che abbiamo la terza a solo 1pto...

teogros
05-11-2009, 07:52
forse forse,quelli messi peggio siamo noi, dato che abbiamo la terza a solo 1pto...

Si, ma ce la giochiamo in casa a San Siro, con la terza!

matteo10
05-11-2009, 08:01

Che bravo Caressa, ormai spacco il TV. :O
Come c@zzo si fa ad urlare sempre così? Alla fine ho tolto l'audio. :)

Per fortuna che noi abbiamo Compagnoni. :cool:

matteo10
05-11-2009, 08:02
Chi è che lo vuole? E poi chi mettiamo al suo posto? A me fa abbastanza pena ma non abbiamo alcun sostituto... :rolleyes:

Inzaghi è in grado di fare gol in fuorigioco durante i rigori :asd:
:D :D

ippo.g
05-11-2009, 08:12
Cioè venderesti l'unico giocatore capace di fare la differenza? :mbe:
si potrebbero pagarcelo un sacco di soldi, tanto da dicembre in poi ritornerà come era prima
Chi è che lo vuole? E poi chi mettiamo al suo posto? A me fa abbastanza pena ma non abbiamo alcun sostituto... :rolleyes:

lo vuole il mancester ed il baiern sta cercando un portiere, di giocatori da comprare ce ne sono parecchi, secondo me adesso si possono recuperare una 30ina di milioni

teogros
05-11-2009, 08:34
si potrebbero pagarcelo un sacco di soldi, tanto da dicembre in poi ritornerà come era prima

lo vuole il mancester ed il baiern sta cercando un portiere, di giocatori da comprare ce ne sono parecchi, secondo me adesso si possono recuperare una 30ina di milioni

Un sacco di soldi? Non lo prenderebbe nessuno, vai libero. E, comunque, io non lo venderei mai, men che meno ora che sta ricominciando a correre e giocare.

signo3d
05-11-2009, 08:58
E' finito il mondo, dopo questo ribaltone l'hanno gia vinta :cry:

Nik4sil
05-11-2009, 09:52

Neanche venissero in tasca a noi i soldi.....67 milioni li hanno già "recuperati" con Kakà, e si è visto dove sono finiti.

E poi senza Inho sai che noia mortale, sempre con i soliti e prevedibili giocatori....LUI può tutto. Qualche volta gli riesce. Speriamo più spesso.

teogros
05-11-2009, 10:16
Milan, 007 a Kiev per Yarmolenko e Magrao

Osservatori rossoneri in Ucraina.
Milan, missione a Kiev per Yarmolenko.
Valdinoci in tribuna a vedere Dynamo-Inter.
Piace anche il brasiliano Magrao.
(Tuttosport)

Brutte notizie per Leonardo: in allenamento Gattuso ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni. Difficile che sia pronto per Lazio-Milan, ma potrà recuperare durante la sosta.

Brusco stop per Dominic Adiyiah al Milan. Ieri nella sede di Via Turati si è presentato l'agente del promettente attaccante ghanese, che ha chiesto a Galliani uno stipendio annuo vicino al milione di euro. Una cifra esorbitante, il Milan si è tirato indietro e ha informato il suo club, i norvegesi del Fredrikstad, con cui aveva già raggiunto l'accordo per 1,4 milioni di euro.
(Gazzetta dello Sport)

Magrao è un misto fra serginho e di canio! :D
'sto Adiyiah, per 1 mln di € al primo contratto, può rimanere dov'è.

Nik4sil
05-11-2009, 10:33
Ieri nella sede di Via Turati si è presentato l'agente del promettente attaccante ghanese, che ha chiesto a Galliani uno stipendio annuo vicino al milione di euro.
:ahahah:
Sempre detto: i procuratori sono la rovina del calcio.

matteo10
05-11-2009, 11:15
Milan, 007 a Kiev per Yarmolenko e Magrao...
Ho visto solo le due partite contro l'itner e devio dire non mi sono sembrati per niente male. C'è anche da dire che giocavano contro l'itner di coppa...:read:

matteo10
05-11-2009, 11:16
E' finito il mondo, dopo questo ribaltone l'hanno gia vinta :cry:
L'avevano già vinta anche senza ribaltone. :read: E' una questione di probabilità. :O

ippo.g
05-11-2009, 13:21
Neanche venissero in tasca a noi i soldi.....67 milioni li hanno già "recuperati" con Kakà, e si è visto dove sono finiti.

E poi senza Inho sai che noia mortale, sempre con i soliti e prevedibili giocatori....LUI può tutto. Qualche volta gli riesce. Speriamo più spesso.

e secondo te quanto tempo dovremmo tenercelo ancora? :mbe:

sanji03
05-11-2009, 13:30
Cazzo ragazzi la Dinamo ha il due terzini niente male, lottano davvero come dei forsennati, Yermolenko e Magrao, ci stavo anche pensando durante la partita: sono giovani, corrono, insomma un bel pacchetto di due uomini non sarebbe malvagio:)

Jaguar64bit
05-11-2009, 14:16

Dinho per me non è da cedere , mentre Dida lo cederei a giugno ma solo se arriva un portiere di buon livello , Huntelaar anche a gennaio sempre che venga sostituito da un attaccante valido.

]Rik`[
05-11-2009, 14:33

sarebbe veramente un sogno :asd:

HYPERR
05-11-2009, 14:37

http://www.aliworld.it/smiles/sm283.gif

teogros
05-11-2009, 15:09
Rik`[;29568304']sarebbe veramente un sogno :asd:

Ci manca solo un gol annulato a Materazzi!

-kurgan-
05-11-2009, 16:36
Dinho per me non è da cedere , mentre Dida lo cederei a giugno ma solo se arriva un portiere di buon livello , Huntelaar anche a gennaio sempre che venga sostituito da un attaccante valido.

concordo sugli altri due, ma per dida per me non c'è nessuna necessità di far arrivare un altro portiere. Abbiati e Storari vanno benissimo, con Roma a fare la muffa in tribuna :)
basta vendere dida e basta insomma, così risparmiamo 4 milioni l'anno di stipendio.. ci sta un altro acquisto per la panchina con quei soldi, magari un giovane promettente (ma in un altro ruolo)

teogros
05-11-2009, 16:52
concordo sugli altri due, ma per dida per me non c'è nessuna necessità di far arrivare un altro portiere. Abbiati e Storari vanno benissimo, con Roma a fare la muffa in tribuna :)
basta vendere dida e basta insomma, così risparmiamo 4 milioni l'anno di stipendio.. ci sta un altro acquisto per la panchina con quei soldi, magari un giovane promettente (ma in un altro ruolo)

Concordo. Anche se in realtà, secondo me, potremmo dar via Dida fine a se stesso, e Storari, o Abbiati, più Roma per un giovane promettente (Marchetti?)...

-kurgan-
05-11-2009, 17:37
per quelle cifre ci vorrebbe un diciassettenne da piazzare nella primavera :)
i campioni affermati partono dai 15-20 milioni minimo..

Nik4sil
05-11-2009, 18:48
e secondo te quanto tempo dovremmo tenercelo ancora? :mbe:

Come minimo finchè riesce a sfornare assist (e che assist!) praticamente ogni partita, anche se criticato perchè gioca da fermo...che poi fermo non è.

Nik4sil
05-11-2009, 18:56
Milan, niente Cissokho-bis: finalmente ingaggiato Adiyiah

18:00 del 05 novembre

Stavolta il Milan ha chiuso. Non è finita come con Cissokho, Dominic Adiyiah, dal prossimo gennaio, sarà un giocatore del Milan.

Ad annunciare l'ingaggio del giovane attaccante ghanese, vincitore del Pallone d'Oro ai recenti Mondiali Under 20 disputatosi in Egitto, è stata però Sky Sport 24, che ha anche precisato come le parti abbiano raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni a 500 mila euro netti a stagione.

Il bomber africano arriva dai norvegesi del Fredriktad e il suo acquisto verrà ufficializzato nelle prossime ore anche dal club di via Turati.

(calciomercato.com)

teogros
05-11-2009, 19:02
Milan, niente Cissokho-bis: finalmente ingaggiato Adiyiah

18:00 del 05 novembre

Stavolta il Milan ha chiuso. Non è finita come con Cissokho, Dominic Adiyiah, dal prossimo gennaio, sarà un giocatore del Milan.

Ad annunciare l'ingaggio del giovane attaccante ghanese, vincitore del Pallone d'Oro ai recenti Mondiali Under 20 disputatosi in Egitto, è stata però Sky Sport 24, che ha anche precisato come le parti abbiano raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni a 500 mila euro netti a stagione.

Il bomber africano arriva dai norvegesi del Fredriktad e il suo acquisto verrà ufficializzato nelle prossime ore anche dal club di via Turati.

(calciomercato.com)

:eek:

Nik4sil
05-11-2009, 19:05

Roba da rimanerci basiti di questi tempi, eh? :asd:

Piuttosto, spero sia vero.
E che non sia la solita pippa :fagiano:

LuPellox85
05-11-2009, 19:20

questo segna la partenza di huntelaar

trignoleo
05-11-2009, 19:51
questo segna la partenza di huntelaar

non penso visto che è una seconda punta....

LuPellox85
05-11-2009, 20:10
non penso visto che è una seconda punta....

ah si? avevo capito fosse un bomber :P

allora ciao ciao pato :O

teogros
05-11-2009, 21:52
Ancelotti lancia il Milan: "Pato è già un idolo"
Il tecnico rossonero elogia la cultura sportiva degli inglesi e promuove Leonardo: "Farà una grande stagione. E Pato è già una garanzia"

LONDRA, 5 novembre 2009 - L'Italia non ha la cultura sportiva dell'Inghilterra. Carlo Ancelotti, allenatore del Chelsea capolista in Premier League, commentando per Sky Sport24 le parole del ct inglese, Capello, non si sbilancia. "In Italia comandano gli ultrà? Non so se è così - dice -. Ho sentito le dichiarazioni di Fabio e devo dire che quello che succede in Inghilterra sicuramente è diverso rispetto all'Italia. Qui c'è una bella cultura sportiva, la gente va per divertirsi, non c'è violenza, non c'è la polizia intorno alle partite. Gli stadi sono molto confortevoli, da questo punto di vista l'Italia è indietro rispetto all'Inghilterra". Una una distanza colmabile... "Penso di si perché, come l'Inghilterra è riuscita a fare enormi passi avanti dagli anni '80 ad oggi, credo che può farlo anche l'Italia, soprattutto da un punto di vista delle strutture. Qui gli stadi sono più belli".

IL CHELSEA — L'ex tecnico del Milan, poi, non condivide l'idea che per un allenatore in Inghilterra è tutto più facile: "non è più facile qua, diciamo che il lavoro e l'impegno sono gli stessi, c'è meno pressione intorno al tuo lavoro e all'ambiente. Qui il calcio è vissuto come uno spettacolo, dove lo spirito polemico viene tralasciato". Sul Chelsea poi, dice: "È una squadra affidabile, che non è stata costruita quest'anno e che tanti anni lotta ai vertici, con giocatori molto bravi".

PATO NUOVO IDOLO — Quando il discorso cade sul Milan, Ancelotti usa parole d'elogio: "Sta tornando l'entusiasmo della gente, stanno scoprendo un nuovo idolo, che è Pato, è ritornato Nesta. È destinato a fare un'ottima stagione". Sull'impossibilità del Chelsea di operare sul mercato e quindi di arrivare a Pazzini, poi, aggiunge: "Non possiamo dire niente su questo, perchè stiamo aspettando una decisone della Fifa. Prima di fare qualsiasi passo, dobbiamo aspettare. Pazzini sta facendo benissimo, fermo restando che se tutti i giocatori che stimo dovessero venire a giocare nella mia squadra, dovremmo allargare la rosa". Parlando del campionato italiano Ancelotti non ha dubbi, l'Inter è sempre la squadra più forte: "Credo di sì, ha una rosa molto competitiva e completa, rimane la squadra da battere". Sulla Juventus: "L'ho vista giocare nelle prime partite e mi era piaciuta molto, a Roma, con la Lazio e con la Roma. Ha avuto un periodo di flessione legato a nuovi meccanismi, a nuovi giocatori che si sono inseriti. Logico. Credo che la Juve a livello di strutture è un'ottima squadra".

teogros
06-11-2009, 08:22
Adiyiah ci ripensa, c'è l'accordo con il Milan
Il ventenne ghanese fa dietrofront e abbassa le pretese economiche. Lo ha annunciato Adriano Galliani. Ora deve soltanto superare le visite mediche, poi firmerà un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al giugno 2013

MILANO, 6 novembre 2009 - Aveva alzato un po' le pretese, al punto che tutto sembrava saltato. Invece nella tarda serata di ieri c'è stato il dietrofront e dopo la pretesa di un milione di euro di ingaggio, la richiesta si è dimezzata. Insomma, Dominic Adiyiah, che con la nazionale del Ghana Under 20 ha trionfato al recente Mondiale in Egitto, ci ha ripensato e con il suo agente Goran Milovanovic ha trovato l'accordo con il Milan. A confermarlo è stato l'amministratore delegato del Milan. Adriano Galliani è apparso entusiasta del nuovo arrivo: "E' tutto pronto; domani effettuerà le visite mediche e poi firmerà". Il ventenne Adiyiah siglerà un contratto fino al giugno 2013; da qui alla fine della stagione percepirà 250 mila euro; dal campionato successivo l'ingaggio raddoppierà.

Ma chi è Dominic Adiyiah? Il ghanese interpreta il ruolo di prima punta in modo molto differente e molto moderna: svaria, detta il passaggio, combina nella stretto: per trovare un paragone si può avvicinarlo a David Villa, del Valencia. Cresciuto nella scuola calcio che il Feyenoord ha impiantato in Ghana, dalla scorsa estate è al Fredrikstad, in Norvegia, "dove è stata un po’ dura ambientarsi, e trovare posto. Sono il più giovane fra gli attaccanti". Meno difficoltà con il Ghana under 20: 14 gol in 14 partite, 8 al Mondiale, di cui è stato capocannoniere. "Voglio andare a giocare in un grande campionato, come quello inglese, francese o spagnolo, e voglio diventare fra i migliori al mondo" aveva detto a campionato finito. Invece ecco l'Italia. E il Milan

Bye bye Paloschi?

teogros
06-11-2009, 08:46
Ronaldinho: 'Voglio giocare fino a 40 anni, come Maldini'

Intervista all'asso brasiliano della Gazzetta dello sport:
'Ora sono un uomo felice, questo Milan è una famiglia. Pato un numero uno: diventerà il più forte del mondo'.

Sulla Musica
Mi piace qualsiasi strumento a percussione. Ascolto qualsiasi genere di musica, sono curioso.

Sul Milan
Abbiamo ripreso consapevolezza di quello che possiamo ottenere con le qualità che abbiamo

Serie A decaduta?
Non è vero. A tutti piace venire in Italia. I difensori più forti sono qui, per un attaccante è come superare un esame.

Sempre nel Milan?
Perchè no (Gazzetta dello sport)

Razer(x)
06-11-2009, 10:53
http://webstorage.mediaon.it/media/2008/12/Casa%20Riposo%20via%20Gleno_medium.jpg

Jaguar64bit
06-11-2009, 12:02

mi ero completamente scordato di Abbiati , col suo ritorno allora la cessione di Dida a giugno è scontata.

Salvio66
06-11-2009, 12:50
mi ero completamente scordato di Abbiati , col suo ritorno allora la cessione di Dida a giugno è scontata.

ma non gli scade il contratto ???

17mika
06-11-2009, 13:04
ma non gli scade il contratto ???

Per fortuna si.

Salvio66
06-11-2009, 13:36
Per fortuna si.

quindi nn é vendibile..... :boh: a meno che il cravattagialla non gli faccia un nuovo contratto :muro: :muro:

Nik4sil
06-11-2009, 14:42
quindi nn é vendibile..... :boh: a meno che il cravattagialla non gli faccia un nuovo contratto :muro: :muro:

Con un contratto (da 4 milioni!:eek: ) è ancora meno vendibile.
Anzi, non puoi neppure regalarlo...e chi se lo prenderebbe sul groppone? :asd:

teogros
06-11-2009, 14:47
Krasic lascerà il Cska Mosca: 'Voglio andare al Milan'

Milos Krasic non resterà ancora per molto in Russia. Il giocatore del CSKA Mosca lascerà molto probabilmente il club già a gennaio, anche se al momento non sa ancora quale sarà la sua destinazione.

Sollecitato sull'argomento, il diretto interessato, in conferenza stampa, ha manifestato il suo gradimento per il Milan: "C'è ancora tempo da qui a gennaio e ancora non ho dato a nessun club la parola. Al momento devo focalizzarmi sul CSKA Mosca, è evidente. Ma, se proprio devo scegliere, tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan".

Secondo i rumors provenienti un po' da tutta Europa, in vista del mercato di gennaio, anche Arsenal, Liverpool e Manchester City si stanno muovendo su Milos Krasic. Ma lui vuole il Milan...
L.T.

cuorern
06-11-2009, 14:57

Milos Krasic non resterà ancora per molto in Russia. Il giocatore del CSKA Mosca lascerà molto probabilmente il club già a gennaio, anche se al momento non sa ancora quale sarà la sua destinazione.

Sollecitato sull'argomento, il diretto interessato, in conferenza stampa, ha manifestato il suo gradimento per il Milan: "C'è ancora tempo da qui a gennaio e ancora non ho dato a nessun club la parola. Al momento devo focalizzarmi sul CSKA Mosca, è evidente. Ma, se proprio devo scegliere, tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan".

Secondo i rumors provenienti un po' da tutta Europa, in vista del mercato di gennaio, anche Arsenal, Liverpool e Manchester City si stanno muovendo su Milos Krasic. Ma lui vuole il Milan...
L.T.

Mi è sembrato molto buono il regazzino!!! ;)

Io, fossi nel Gallo, andrei subito in Russia! :O

Che tra l'altro c'è pieno di patata... :oink:

matteo10
06-11-2009, 15:08

Ora vi faccio saltare sulla sedia. :D
Dando per scontato che un altro pirla che gli da 4 mln€/anno Dida non lo trova e che non credo troverà queste super squadre io lo terrei. :eek:

Lo convincerei a rivedere nettamente il suo ingaggio in basso e lo terrei come 2°cercando di monetizzare invece una eventuale vendita di Storari. :O

teogros
06-11-2009, 15:10

Dando per scontato che un altro pirla che gli da 4 mln€/anno Dida non lo trova e che non credo troverà queste super squadre io lo terrei. :eek:

Lo convincerei a rivedere nettamente il suo ingaggio in basso e lo terrei come 2°cercando di monetizzare invece una eventuale vendita di Storari. :O

Se non trovano da venderlo a gennaio, potrei essere d'accordo ma con un contratto da 500k€/anno massimo. Se a Gennaio qualcuno offrisse anche solo 2 mln per portarlo via, lo accompagnerei a braccio.

dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-11-2009, 15:11
ottimo :cool:

Nik4sil
06-11-2009, 15:36

In questi casi il "nettamente rivisto verso il basso" significa 2-3 milioni l'anno :fagiano:

Jaguar64bit
06-11-2009, 15:45
Se non trovano da venderlo a gennaio, potrei essere d'accordo ma con un contratto da 500k€/anno massimo. Se a Gennaio qualcuno offrisse anche solo 2 mln per portarlo via, lo accompagnerei a braccio.

Non credo che venga ceduto a gennaio , anche a fronte di una buona offerta , il tutto verrà rimandato a giugno.Se vuole restare al milan deve decurtarsi di molto lo stipendio , se no credo che essendo a fine contratto deve per forza trovarsi una squadra e abbassarsi l'ingaggio.

MilanForEver
06-11-2009, 16:00
secondo me Dida è tornato il portiere titolare del Milan (e ciò non mi piace affatto), quindi se non dovesse fare grossi paperoni, temo che a fine anno gli verrà rinnovato il contratto

p.s.
spero proprio di sbagliarmi

teogros
06-11-2009, 16:02
Galliani: "Il Milan di Leo fa impazzire Berlusconi"
L'a.d. esalta il nuovo gioco dei rossoneri e confessa: "Il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente. Leonardo? Sta facendo bene. Abbiamo scelto in maniera intelligente, qQualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra"

MILANO, 6 novembre 2009 - Il vento sta girando dalla parte giusta: il Milan sembra avere trovato una sua identità e i risultati arrivano. Il progetto Leonardo piace e non mancano gli apprezzamenti a cominciare da quelli del patron rossonero. Lo rivela Adriano Galliani: "La doppia sfida con il Real non lo porta a fare proclami, ma il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente Berlusconi: abbiamo sempre avuto una vocazione offensiva e abbiamo un allenatore che ci fa giocare bene al calcio". E sorride Galliani, perché finalmente può affermare dopo un lungo periodo di mugugni, che il Milan "sta giocando bene al calcio".

Arrivando in Lega Calcio questa mattina, l'amministratore delegato approfondisce: "Sono molto contento del lavoro di Leonardo che ha trovato un bell'assetto tattico", con Seedorf alle spalle del tridente; molto simile alla Roma di Luciano Spalletti: "Infatti a me - confessa Galliani - piaceva Spalletti come allenatore e continua a piacermi. Mi piacciono quelli che hanno vocazione offensiva". Poi gli elogi a Leonardo: "È stato molto bravo ad avere l'idea. Ma qualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra. Tutti e due sulla sinistra si pestavano un po' i piedi, adesso va benissimo". Una soddisfazione enorme avere quindi puntato su Leonardo. "Credo che il presidente e il sottoscritto abbiano scelto in maniera intelligente - rivendica Galliani -: non c'è bisogno di aver fatto una grande sperienza precedente prima di allenare una grandissima squadra. Sacchi non aveva mai fatto una panchina di A, Capello stava facendo il manager e Leonardo pure. È una speranza per tutti i manager di poter diventare allenatore del Milan...".

Galliani esalta il tridente formato Leo. "E' bellissimo. Uno sta a destra, l'altro a sinistra e in mezzo Pippo, Borriello o Huntelaar. Ma l'altra mossa buona di Leonardo è Seedorf centrale e non esterno". Galliani infine si sofferma sull'ormai certo acquisto del giovane ghanese Adiyah. "È qui da due giorni. Lui è un ragazzino che sta zitto, fa quello che dicono i suoi procuratori. Prima chiedevano troppo per cui abbiamo rotto le trattative, poi sono ritornati e hanno accettato l'offerta del Milan. Oggi - spiega - il ragazzo sta facendo le visite mediche, se le supera stasera o domattina firmerà i contratti con validità due gennaio. È un'opportunità. È un ragazzo che ha ancora tutto da dimostrare. Abbiamo pensato che il costo del cartellino e quello dello stipendio erano un'operazione fattibile. Se per la terza volta il capocannoniere del Mondiale Under 20 fosse un nuovo Aguero o Messi sarebbe 'troppa grazia Sant'Antonio'".

Nik4sil
06-11-2009, 16:04
Non credo che venga ceduto a gennaio , anche a fronte di una buona offerta , il tutto verrà rimandato a giugno.Se vuole restare al milan deve decurtarsi di molto lo stipendio , se no credo che essendo a fine contratto deve per forza trovarsi una squadra e abbassarsi l'ingaggio.

Considerato che Oniewu prende 1 milione e il ghanese sconosciuto 500.000€, la vedo dura....con un precedente da 4 milioni.

-kurgan-
06-11-2009, 16:07
secondo me Dida è tornato il portiere titolare del Milan (e ciò non mi piace affatto), quindi se non dovesse fare grossi paperoni, temo che a fine anno gli verrà rinnovato il contratto

p.s.
spero proprio di sbagliarmi

lo temo pure io purtroppo.. altro rinnovo e altre papere in arrivo :(

Nik4sil
06-11-2009, 16:10
L'a.d. esalta il nuovo gioco dei rossoneri e confessa: "Il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente. Leonardo? Sta facendo bene. Abbiamo scelto in maniera intelligente, qQualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra"

MILANO, 6 novembre 2009 - Il vento sta girando dalla parte giusta: il Milan sembra avere trovato una sua identità e i risultati arrivano. Il progetto Leonardo piace e non mancano gli apprezzamenti a cominciare da quelli del patron rossonero. Lo rivela Adriano Galliani: "La doppia sfida con il Real non lo porta a fare proclami, ma il modulo 'spagnolo' della squadra piace molto al presidente Berlusconi: abbiamo sempre avuto una vocazione offensiva e abbiamo un allenatore che ci fa giocare bene al calcio". E sorride Galliani, perché finalmente può affermare dopo un lungo periodo di mugugni, che il Milan "sta giocando bene al calcio".

Arrivando in Lega Calcio questa mattina, l'amministratore delegato approfondisce: "Sono molto contento del lavoro di Leonardo che ha trovato un bell'assetto tattico", con Seedorf alle spalle del tridente; molto simile alla Roma di Luciano Spalletti: "Infatti a me - confessa Galliani - piaceva Spalletti come allenatore e continua a piacermi. Mi piacciono quelli che hanno vocazione offensiva". Poi gli elogi a Leonardo: "È stato molto bravo ad avere l'idea. Ma qualche tempo fa anche Dunga mi aveva detto che Pato poteva giocare a destra e Ronaldinho a sinistra. Tutti e due sulla sinistra si pestavano un po' i piedi, adesso va benissimo". Una soddisfazione enorme avere quindi puntato su Leonardo. "Credo che il presidente e il sottoscritto abbiano scelto in maniera intelligente - rivendica Galliani -: non c'è bisogno di aver fatto una grande sperienza precedente prima di allenare una grandissima squadra. Sacchi non aveva mai fatto una panchina di A, Capello stava facendo il manager e Leonardo pure. È una speranza per tutti i manager di poter diventare allenatore del Milan...".

Galliani esalta il tridente formato Leo. "E' bellissimo. Uno sta a destra, l'altro a sinistra e in mezzo Pippo, Borriello o Huntelaar. Ma l'altra mossa buona di Leonardo è Seedorf centrale e non esterno". Galliani infine si sofferma sull'ormai certo acquisto del giovane ghanese Adiyah. "È qui da due giorni. Lui è un ragazzino che sta zitto, fa quello che dicono i suoi procuratori. Prima chiedevano troppo per cui abbiamo rotto le trattative, poi sono ritornati e hanno accettato l'offerta del Milan. Oggi - spiega - il ragazzo sta facendo le visite mediche, se le supera stasera o domattina firmerà i contratti con validità due gennaio. È un'opportunità. È un ragazzo che ha ancora tutto da dimostrare. Abbiamo pensato che il costo del cartellino e quello dello stipendio erano un'operazione fattibile. Se per la terza volta il capocannoniere del Mondiale Under 20 fosse un nuovo Aguero o Messi sarebbe 'troppa grazia Sant'Antonio'".

Su Leonardo mi sono ricreduto (con piacere!) anch'io, da qualche partita mi diverto di nuovo a veder giocare il Milan :cool:
Mi spaventa un po' l'essere passati dal nulla assoluto ad ottime prestazioni da un giorno all'altro, senza apparente motivo....speriamo solo non sia un fuoco di paglia. E basta coi proclami, eccheccazz :tie:

teogros
06-11-2009, 16:28
Allarme Milan: Ronaldinho non si è allenato, infortunio muscolare per Gattuso

17:00 del 06 novembre

Le evoluzioni di Bonera e Storari sono positive. Di Gennaro può tornare in gruppo. Nei tempi anche Jankulovski. Ronaldinho: valutazione domani. Gattuso: distrazione su fibrosi.
La situazione degli infortunati in casa Milan, resa pubblica tramite una nota del Medico sociale rossonero, il dottor Massimo Manara, apparsa sul sito ufficiale, non è delle più rosee ma nemmeno così negativa.

Ecco la situazione giocatore per giocatore:

RINO GATTUSO: Ha riportato una distrazione a carico di una fibrosi già presente nel bicipite femorale della coscia destra.

RONALDINHO: Ha subito una contusione ieri in allenamento e oggi non si è allenato. Domani nuova valutazione.

LUCA ANTONINI: Recuperato, oggi ha lavorato in gruppo con la squadra.

DANIELE BONERA: Si sta allenando. Sta facendo la preparazione.

DAVIDE DI GENNARO: Oggi visita di controllo dal professor Martens. E' stata superata con esito positivo. Può tornare in gruppo.

MARCO STORARI: Ha ripreso ad allenarsi. Mercoledì 11 Novembre è atteso il suo ritorno in gruppo con la squadra.

MAREK JANKULOVSKI: Ha iniziato la riabilitazione. Domani gli verranno tolti i punti.

OGUCHI ONYEWU: Ha iniziato la riabilitazione negli Stati Uniti.

Maremma proprio ora doveva infortunarsi! :muro:

teogros
06-11-2009, 16:32
Su Leonardo mi sono ricreduto (con piacere!) anch'io, da qualche partita mi diverto di nuovo a veder giocare il Milan :cool:
Mi spaventa un po' l'essere passati dal nulla assoluto ad ottime prestazioni da un giorno all'altro, senza apparente motivo....speriamo solo non sia un fuoco di paglia. E basta coi proclami, eccheccazz :tie:

Ribadisco la mia impressione: non è un Milan stellare ora, non era solo assenza di gioco prima. Insomma: alcune partite ad inizio stagione le abbiamo perse per assenza di gioco e anche per sfiga colossale... ora il gioco è lievemente migliorato e nello stesso momento sono arrivati anche i risultati.

A me il Milan di Madrid non è sembrato così "stellare", nel gioco: ho visto una squadra capace di soffrire e di rimanere compatta, ma abbiamo una terribile difficoltà a costruire una manovra fluida e continua. A Milano, se possibile, è stato ancora palesato: il Real ci ha dominati sul piano del possesso; la fortuna è stata che sono una squadra di inconcludenti, ma di gioco ne abbiamo costruito ben poco, in realtà!

Credo che sia necessario rimanere con i piedi per terra e cercare di essere più oggettivi, nei giudizi. Anche se sono anche io felice per Leo, perchè credo meriti un po' di soddisfazione!

signo3d
06-11-2009, 16:41

14:00 del 06 novembre

L.T.

Chi l'è? :O

teogros
06-11-2009, 16:42

14:00 del 06 novembre

L.T.

Chi l'è? :O

Come, non lo conosci? E' lui: :old:!

:asd:

Nik4sil
06-11-2009, 16:44
Credo che sia necessario rimanere con i piedi per terra e cercare di essere più oggettivi, nei giudizi. Anche se sono anche io felice per Leo, perchè credo meriti un po' di soddisfazione!

Ma infatti.
Ok che Galliani fa il suo mestiere, ma partire in quarta col Milan rinato dopo lo scempio visto fino all'altroieri....beh, potrebbe risparmiarselo. Fly down, Adrià :mbe:

teogros
06-11-2009, 16:45
Ma infatti.
Ok che Galliani fa il suo mestiere, ma partire in quarta col Milan rinato dopo lo scempio visto fino all'altroieri....beh, potrebbe risparmiarselo. Fly down, Adrià :mbe:

Per inciso: mica solo Adriano parla di Milan stellare, eh! Lo leggi da tutte le parti, quotidianamente!

dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-11-2009, 16:51
Per inciso: mica solo Adriano parla di Milan stellare, eh! Lo leggi da tutte le parti, quotidianamente!

Siamo stellari. :cool:

A parte gli scherzi :stordita:, questo Krasic mi sembra interessante, un giovane di talento a centrocampo potrebbe servire. :O

Nik4sil
06-11-2009, 16:58

Si, ma "gli altri" possono scrivere ciò che vogliono....mentre dallo staff del Milan mi aspetto un minimo di concretezza.
Ma dopotutto siamo il club più totolato del mondo, col portiere più titolato del mondo :winner: :D :mc:

markmn89
06-11-2009, 17:26
ps: qualcuno sa ke cosa sta succedendo per i diritti TV?:muro:

zanialex
06-11-2009, 20:00
http://www.cinetivu.com/rubriche/linchiesta/diritti-tv-serie-a-2010-sky-stoppata-conto-tv-torna-in-corsa-con-un-finanziatore/

Speriamo che "vinca" Sky, non voglio spendere altri soldi x il niente. :muro:

Dax86+
06-11-2009, 20:02
Nessuno ha parlato delle ultime vicende di Huntelaar...

Ha distrutto la macchina in centro a Milano in un incidente stradale.

Non gliene và bene una... :(

Nik4sil
06-11-2009, 23:50

Bah....succedesse a me, allora lo si potrebbe dire.
Per lui basta staccare un assegno ed ha la macchina nuova.

*Matty*
07-11-2009, 00:28
Riusciremo a far resuscitare quei morti dei lanziesi?

matteo10
07-11-2009, 08:25
Riusciremo a far resuscitare quei morti dei lanziesi?Impossibile!!! :O

:tie: :tie: :D

signo3d
07-11-2009, 11:52

markmn89
07-11-2009, 12:28
http://www.cinetivu.com/rubriche/linchiesta/diritti-tv-serie-a-2010-sky-stoppata-conto-tv-torna-in-corsa-con-un-finanziatore/

Speriamo che "vinca" Sky, non voglio spendere altri soldi x il niente. :muro:
quindi c'è la probabilita ke le partite di serie A vengano date alla RAI?
xo non credo che le trasmettano in chiaro..(ovviamente)

che sfiga..

teogros
07-11-2009, 13:25
Il Milan riabbraccia Abbiati e recupera Ronaldinho
Il portiere tra i convocati per la Lazio: è assente dai campi di gioco dal 15 marzo scorso dopo il grave infortunio al ginocchio destro. Tra i convocati c'è anche Ronaldinho che scenderà regolarmente in campo

MILANELLO (Varese), 7 novembre 2009 - C'è anche Christian Abbiati fra i venti convocati del Milan per il match di domani all'Olimpico contro la Lazio. Il portiere rossonero era assente dal 15 marzo scorso, quando si infortunò al ginocchio destro, subendo una distorsione con interessamento dei legamenti a causa di uno scontro fortuito con Favalli durante Siena-Milan. Il 30 marzo fu poi operato ad Anversa dal professor Martens per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Una convocazione piscologicamente importante, anche se Abbiati probabilmente guarderà la partita dalla tribuna. Nessun problema anche per Ronaldinho, bloccato ieri da un affaticamento: domani scenderà regolarmente in campo.

teogros
07-11-2009, 13:27
LAZIO-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
07/11/2009
MILANELLO - Questi i 20 rossoneri convocati da Mister Leonardo per Lazio-Milan:
Abbiati, Dida, Roma, Antonini, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Storari, Bonera, Jankulovski, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro.

signo3d
07-11-2009, 14:09
Milan, Beckham: "Felice di giocare la Champions"
07.11.2009 12.21 di Antonio Vitiello articolo letto 596 volte
Fonte: repubblica

"Sono molto felice, al Milan sono stato molto bene per sei mesi. Mi hanno trattato come se fossi stato lì da diversi anni, nel club c'è una grande atmosfera. La Champions? E' sempre un piacere disputarla, a me non capita da qualche anno. Le gare europee sono differenti dalla maggior parte di quelle di campionato". David Beckham è emozionato al pensiero di vestire la maglia del Milan in Europa. "Sono notti speciali. C'è sempre un'atmosfera diversa - conclude -, specialmente in grandi club come Manchester United, Real Madrid e appunto Milan".

Questo in vista champions pyuò essere un acquistone, un po come culone che si trasforma. Se poi in campionato gioca come l'anno scorso.....
Vediamo almeno di passare il girone :asd:

ippo.g
07-11-2009, 14:29

"Sono molto felice, al Milan sono stato molto bene per sei mesi. Mi hanno trattato come se fossi stato lì da diversi anni, nel club c'è una grande atmosfera. La Champions? E' sempre un piacere disputarla, a me non capita da qualche anno. Le gare europee sono differenti dalla maggior parte di quelle di campionato". David Beckham è emozionato al pensiero di vestire la maglia del Milan in Europa. "Sono notti speciali. C'è sempre un'atmosfera diversa - conclude -, specialmente in grandi club come Manchester United, Real Madrid e appunto Milan".

Questo in vista champions pyuò essere un acquistone, un po come culone che si trasforma. Se poi in campionato gioca come l'anno scorso.....

sempre se a gennaio saremo in Scempion :mc:

teogros
07-11-2009, 14:29

Beh, nel calcio mai dire mai. Però abbiamo fatto 4 punti col Real, dunque se non riusciamo a farne almeno altrettanti nelle ultime 2 partite del girone (11 punti, qualificazione matematica), molto probabilmente meriteremo di andare a casa! ;)

teogros
07-11-2009, 14:30
LA GIUSTA CONCENTRAZIONE
07/11/2009 15.10.00
Alla vigilia della sfida contro la Lazio, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello ha parlato del suo ruolo da allenatore in questo periodo positivo della squadra, della Lazio e dell'utilità della sosta del campionato.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan:

SULL’ACQUISTO DI DOMINIC ADIYIAH
“Ho visto quasi tutto il Mondiale Under 20 perché per me è una cosa interessante avendoci giocato, ma sinceramente l’acquisto di Adiyiah è stata una richiesta che è partita da Adriano Galliani e da Ariedo Braida :read:. Essere stato il miglior giocatore del Mondiale Under 20 è una gran cosa, sono contento per il suo arrivo e credo che farà bene. Sarà qui con noi da gennaio. Adesso dovrà fare le sue partite con la nazionale, è giovane, ed è un acquisto in prospettiva per il futuro.”

SUL SUO LAVORO DI ALLENATORE E SUL MOMENTO DEL MILAN
“ Se le cose fossero andate male nell’ultimo mese non so se avrei dovuto lasciare l’incarico. Analizzando la squadra ho sempre detto che nel calcio ci vuole un attimo per stare bene e per stare male, si tratta di emozioni e come sempre nelle emozioni ci sono gli estremi, sappiamo che tutto questo fa parte del gioco. L’unica cosa che so è che guardo il futuro, quello che dobbiamo ancora fare e cerco di essere il più lucido possibile.
La continuità? La continuità arriva facendo passo dopo passo. Questa squadra nelle ultime partite ha sempre aggiunto un qualcosa in più. La continuità è quella cosa che una squadra cerca quando le cose vanno bene, riuscire ad essere continui non è semplice, ma vedo un grande entusiasmo nel gruppo ed è quello che ci dà il giusto ottimismo per continuare a fare bene.

La partita contro il Real può essere definita come quella della conclusione mini-ciclo? “Guardando gli allenamenti dopo la partita contro il Real ci ho pensato, ma non ho visto nella squadra questa sensazione di punto di arrivo. Nel calcio basta un attimo di calo di concentrazione che permette agli avversari di sorprenderti, ma la squadra ne è consapevole e cosciente. Bisogna comunque avere sempre un’alternativa per poter cambiare in corso e mantenere sempre un rendimento importante.

In passato ho avuto i miei momenti di riflessione personali molto forti. Ho fatto sei anni lavorando nell’ombra e non mi trovavo male. Io sono qui a lavorare ma non a giudicare me stesso. A trent’ anni ho avuto un momento di introspezione molto forte. Sono qui a fare l’allenatore per il Milan e oggi sto vivendo un ruolo forte, voglio lavorare andare avanti nel mio progetto dedicandomi al cento per cento alla squadra. Le cose succedono e c’è anche un puzzle che si presenta davanti a te e di cui bisogna mettere insieme le pedine, ma si può anche sbagliare. Le mosse sono piccole, devo essere ancora più consapevole di quanto devo fare attenzione alle piccole cose.

In questi momenti in cui le cose vanno bene sono quelli in cui ti preoccupi di più perché devi essere molto attento affinchè le cose vadano sempre bene. Io sono molto concentrato su quello che è l’impegno preso. È un ruolo di alti e bassi continui, è emozionante perché nel bene e nel male vanno toccati dentro di te da cose molto forti e ritengo che a livello umano una cosa molto positiva e vengo posto come persona ad una lezione di vita.”

SULLA LAZIO E SULLA PARTITA DI DOMANI
“La Lazio ha un potenziale incredibile. Non possiamo pensare alla Lazio guardando solo gli ultimi risultati perché è una squadra che ha un grandissimo spessore e gioca con grande personalità. Per entrambe le squadre sarà una bellissima partita. Per affrontare una squadra importante come la Lazio ci vorrà la giusta concentrazione.”

SUL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI
“Con Silvio Berlusconi non ho mai parlato dell’argomento di lasciare il mio incarico o di andare avanti. Mi è sempre stato vicino, mi ha sempre fatto piacere averlo in ritiro con noi, averlo a Varese e ricevere le sue telefonate. Il nostro rapporto è sempre stato di grande rispetto, certamente rispettando la gerarchia che c’è.
Negli ultimi tempi non ci siamo sentiti spesso, ma sull’argomento Ronaldinho è sempre stato tutto molto chiaro. Noi possiamo condividere le scelte, ma alla base del lavoro ci sono cose già stabilite e che portiamo avanti. Abbiamo parlato tanto e di tutto, sono qui da dodici anni anche se faccio l’allenatore da solo quattro mesi, la base di questo lavoro si conosce, poi le idee si condividono per il momento specifico."

SULLA SOSTA DEL CAMPIONATO E SUI SINGOLI
“La sosta dopo tante partite così ci vuole. Quella precedente è stata importantissima. Non si possono giocare partite ogni tre giorni per tutto l’anno. Ci sono i nazionali che partiranno e spero che giocheranno solo una partita perché la fatica si è sentita.
La sosta sarà comunque utile per recuperare tutti.
Gattuso purtroppo si è fatto male, dispiace perchè stava rientrando, ma nel corso dell’allenamento di mercoledì ha sentito un fastidio e adesso si deve rifermare. Con la sosta potrà recuperare e lavorare per questi quindici, venti giorni..
Il rientro di Abbiati era previsto dopo la sosta, ma sta facendo le partitelle con la squadra sta bene e domani contro la Lazio sarà come il terzo portiere disponibile.
Ronaldi ha preso una botta durante l’allenamento di ieri, si è fermato perché aveva la caviglia un po’ gonfia, ma oggi è tutto a posto e non ha alcun problema.
Pato sente la fiducia nei suoi confronti tutti i giorni da tante persone. Anche i suoi compagni gli dicono che può diventare Pallone d’Oro, campione del mondo. Alla fine bisognerà vedere come digerisce questo e come riuscirà a mantenere alto il suo livello. E’ chiaro che questo suo talento secondo me gli permetterà di arrivare in alto.

Borriello sta bene, anche a livello di allenamento dimostra una certa continuità che gli permette di stare bene. Quando tutti stanno bene le scelte diventano più difficili, ma meglio così.
Borriello e Inzaghi? Nello scegliere di impiegare l’uno o l’altro contano tante cose e quando tutti stanno bene la scelta è difficile da fare e bisogna, la cosa più importante è fare la cosa migliore per tutta la squadra. Quello che bilancia il modulo è il modo in cui lo interpreti. Borriello e Inzaghi hanno un gioco molto diverso, la scelta arriva anche in base al momento, dipende contro chi giochi e come stanno gli altri.

SUL FUTURO DI PAOLO MALDINI AL MILAN
"Maldini e Billy nel corso della settimana sono stati dentro lo spogliatoio, sono state presenze molto positive. La stessa cosa vale per Mauro Tassotti, che è al Milan da trent’anni. La loro presenza ci ha dato molto, i giocatori erano felici perché con le loro parole hanno trasmesso molto. Paolo Maldini e Baresi sono bandiere mondiali dell’Italia e del Milan. Non so cosa Paolo possa fare in futuro. Lui oggi è in un momento di transizione, è più facile per me che per Paolo perché per quello che rappresenta non è facile. Lui comunque è tranquillo, è una persona intelligente, queste cose si costruiscono piano piano dentro se stessi."

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI
"Lo scudetto? Per una società come il Milan è impossibile non pensarci, è nel nostro dna.
Si è parlato di campionato chiuso perchè l'Inter gioca bene e dimostra forza, ma credo che ancora sia lunga. Le squadre dal secondo al quinto posto hanno momenti buoni e altri meno, la squadra che riuscirà a dimostrare continuità potrà rientrare nella corsa per lo scudetto. Io penso a migliorare e a mantenere un certo livello di gioco, poi dentro di noi entriamo sempre in campo per vincere e se ci riuscissimo sempre...L'obiettivo societario è molto chiaro ed è la Champions, il resto va valutato poco alla volta."

signo3d
07-11-2009, 14:34
Beh, nel calcio mai dire mai. Però abbiamo fatto 4 punti col Real, dunque se non riusciamo a farne almeno altrettanti nelle ultime 2 partite del girone (11 punti, qualificazione matematica), molto probabilmente meriteremo di andare a casa! ;)

Ah questo è sicuro!

17mika
07-11-2009, 15:03
Cmq non so voi.. ma ogni volta che sento Leo in una conferenza stampa, mi viene da ascoltare/leggere tutto fino all'ultima parola. Sembra quasi che lui non parli di calcio, ma della vita.. di come affrontare le cose che ci circondano, di come gestire i propri momenti.
Che grande spirito che ha quest'uomo.. veramente.
e lo dico indipendentemente dai risultati che ha ottenuto e otterrà col Milan. :)

dssdsdsdsdsdsdsdsd
07-11-2009, 15:05
Cmq non so voi.. ma ogni volta che sento Leo in una conferenza stampa, mi viene da ascoltare/leggere tutto fino all'ultima parola. Sembra quasi che lui non parli di calcio, ma della vita.. di come affrontare le cose che ci circondano, di come gestire i propri momenti.
Che grande spirito che ha quest'uomo.. veramente.
e lo dico indipendentemente dai risultati che ha ottenuto e otterrà col Milan. :)

Vero... è sempre stato un simbolo di lealtà.

LuPellox85
07-11-2009, 16:54
Vero... è sempre stato un simbolo di lealtà.

lo voglio al Milan per 10 anni anche se ci porta in B :cry:
(cosa che comunque ritengo improbabile :O )

BigBug
07-11-2009, 18:50

http://profile.ak.fbcdn.net/v224/1532/82/n585964153_8583.jpg

:D

zanialex
07-11-2009, 20:25
Parlano di Conto TV, quella che ebbe i diritti del Milan in UEFA.
Dove andranno a prendere i soldi non si sa...

zanialex
07-11-2009, 21:05
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=151471

Come pensavo, Conto TV ha alle spalle Mediaset... 1+1 fa 2...

soda87
08-11-2009, 12:06
Buona partita per oggi.. sperem.. :)

LuPellox85
08-11-2009, 12:07
la lazio è in difficoltà e noi in ripresa.. in teoria dovrebbe essere una passeggiata.. ma il calcio è strano

lordkain84
08-11-2009, 13:59
sono curioso di vedere adiyiah

dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-11-2009, 14:33
intanto ammonito nesta per fermare giocatore lanciato su assist di Damato ("arbitro" di serie A) :Puke:

ippo.g
08-11-2009, 14:40
oh, stiamo vincendo 2-0, non troppo entusiasmo mi raccomando :mbe:

LuPellox85
08-11-2009, 14:48
un bel primo tempo, che conferma il fatto che in questo periodo ci va tutto bene :D

dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-11-2009, 14:54
oh, stiamo vincendo 2-0, non troppo entusiasmo mi raccomando :mbe:

:confused:

un bel primo tempo, che conferma il fatto che in questo periodo ci va tutto bene :D

Quoto, a parte i primi 20 minuti in cui abbiamo giocato su ritmi bassi e abbiamo concesso qualche spazio alla lazio. Ottimo Pato, non mi è dispiaciuto Seedorf e neanche Ambrosini. :cool:

17mika
08-11-2009, 14:55
Buon primo tempo.

Cmq non per togliere meriti a Leo (di cui sono un grande estimatore) ma la differenza sostanziale rispetto all'anno scorso si chiama "coppia centrale". Avere Nesta e Tiago dietro vuol dire essere su un altro pianeta. è un piacere vederli difendere..senso della posizione, tackles, anticipi.. uno spettacolo veramente.

P.S. speriamo che Dunga non convochi mai Pato e TIagone, così al mondiale abbiamo qualche chance in più :asd:

LuPellox85
08-11-2009, 14:56
:confused:

Quoto, a parte i primi 20 minuti in cui abbiamo giocato su ritmi bassi e abbiamo concesso qualche spazio alla lazio. Ottimo Pato, non mi è dispiaciuto Seedorf e neanche Ambrosini. :cool:

io Seedorf l'ho visto sempre un po lezioso.. il solito seedorf da campionato :O

immenso immenso immenso Silva!
questo se continua così diventa un muro!

LuPellox85
08-11-2009, 15:04
la grandine di Roma ora è qua a Foligno :P

MaerliN
08-11-2009, 15:29
Qualcuno spiega a Thiago Silva che è bello il fatto che segni, ma che lo deve fare solo nella porta avversaria? :|

LuPellox85
08-11-2009, 15:37
tocca soffrire :muro:

LuPellox85
08-11-2009, 15:52
evvai!!! la salvezza è sempre più vicina :D

terzo posto in solitaria :D

17mika
08-11-2009, 15:53
Qualcuno spiega a Thiago Silva che è bello il fatto che segni, ma che lo deve fare solo nella porta avversaria? :|

Ne lscondo tempo, a furia di gigioneggiare con la lazio che non faceva nulla, ci abbiamo pensato noi a riaprirla.
Poi troppa sofferenza.. i cambi andavano fatti 10 minuti prima IMHO.

LuPellox85
08-11-2009, 15:54
e intanto si sente il rumore di foreste che cadono, anche se siamo a meno millemila punti :O

Dax86+
08-11-2009, 15:54
E' finita...

Diciamo che un pò nel finale mi sono cagato addosso ma 3 punti portati a casa con i denti! :O

E ora 3° a 22 punti.

LuPellox85
08-11-2009, 16:06
Ma che è sta storia delle foreste?

colpa dei castori :O

Dax86+
08-11-2009, 16:19

LuPellox85
08-11-2009, 16:49
Dopo la sosta dobbiamo vincere assolutamente, sfida salvezza in casa col cagliari :O

Solertes
08-11-2009, 16:49

In effetti le specie non indigene son dannose per gli ecosistemi :O

markmn89
08-11-2009, 17:09
ma ha fatto autogoal?
Dopo la sosta dobbiamo vincere assolutamente, sfida salvezza in casa col cagliari :O
è squalificato nesta?

LuPellox85
08-11-2009, 17:15
ma ha fatto autogoal?

si, vabè, una bottarella di sfiga ci sta

è squalificato nesta?

si

markmn89
08-11-2009, 17:27
si, vabè, una bottarella di sfiga ci sta

si

per come si stava mettendo ( dico in questo periodo, quando perdevano sempre ) direi ke va bene cosi :D
per nesta so cazzi

ippo.g
08-11-2009, 17:30

infatti raggiungiamo al più presto la salvezza, poi si vedrà :Perfido:

LuPellox85
08-11-2009, 17:31
per come si stava mettendo ( dico in questo periodo, quando perdevano sempre ) direi ke va bene cosi :D
per nesta so cazzi

se il momento magico continua pure Kaladze torna fenomeno :D

Salvio66
08-11-2009, 17:33

:muro: :muro: pensa che io ero contento perché finalmente mi aveva segnato al fanta... se almeno avessero dato il gol a zazà ...:rolleyes:

markmn89
08-11-2009, 17:35
se il momento magico continua pure Kaladze torna fenomeno :D

ne sei convinto? :D

LuPellox85
08-11-2009, 17:45
ne sei convinto? :D

no :stordita:

ma ultimamente ho visto parecchi miracoli :stordita:

markmn89
08-11-2009, 17:54
no :stordita:

ma ultimamente ho visto parecchi miracoli :stordita:

speriamo...però ricordando l'ultimo derby.....:muro:

ippo.g
08-11-2009, 18:10
anche l'anno scorso facemmo 8 partite di fila molto buone, compresa la vittoria nel Derby di andata; quello che mi preoccupa è che ora stiamo facendo primi tempi molto buoni, e caliamo un po' nella ripresa

LuPellox85
08-11-2009, 18:13
anche l'anno scorso facemmo 8 partite di fila molto buone, compresa la vittoria nel Derby di andata; quello che mi preoccupa è che ora stiamo facendo primi tempi molto buoni, e caliamo un po' nella ripresa

prima facevamo primi tempi brutti e secondi tempi buoni :O

markmn89
08-11-2009, 18:18

imho tra le 2 è meglio fare il primo tempo buono e il secondo meno, tipo oggi...xo l'ideale sarebbe fare un partita mediamente normale..mooolto difficile..:stordita:

LuPellox85
08-11-2009, 19:48
che fagiano vucinic :doh:

markmn89
08-11-2009, 19:54
che fagiano vucinic :doh:

ke ha fatto?

LuPellox85
08-11-2009, 19:58
ke ha fatto?

è arrivato da solo davanti a JC ma ha aspettato troppo a tirare e samuel ha recuperato

LuPellox85
08-11-2009, 19:59
s'è rifatto, bel gol di testa con parabola improbabile :O

markmn89
08-11-2009, 20:20
s'è rifatto, bel gol di testa con parabola improbabile :O

meglio cosi dai

LuPellox85
08-11-2009, 20:21
meglio cosi dai

io sono un spettatore imparziale :O

:rotfl:

teogros
08-11-2009, 20:39

-kurgan-
08-11-2009, 20:43

no, prima facevamo primi tempi brutti e secondi brutti :O

LuPellox85
08-11-2009, 20:45

cosa ti sorprende? la nostra vittoria? il fatto che loro sono in svantaggio? il fatto che qualcuno non capiva come mai hunter pagato 10 o 15 milioni neanche voluto da leonardo non sia inondato di critiche e ricordava come invece Quaresma, che Mourinho considerava fondamentale, fosse stato massacrato dalla stampa e premio bidone dell'anno?
O ti sorprende che un certo giocatore Camerunense che doveva far vincere la champions' league a una certa squadra sia un corpo estraneo alla stessa? :O

signo3d
08-11-2009, 20:45
Boni i 3 punti, sempre piu lontani dallla retrocessione :ave:
Peccato per quei secondi tempi osceni :wtf:

Cmq daje!

LuPellox85
08-11-2009, 20:46
no, prima facevamo primi tempi brutti e secondi brutti :O

si, prima si, poi primi brutti e secondi belli, ora primi belli e secondi brutti..

se tanto mi da tanto, a dicembre faremo primi belli e secondi belli :O

speriamo di non ricominciare da capo a gennaio :asd:

teogros
08-11-2009, 20:48
cosa ti sorprende? la nostra vittoria? il fatto che loro sono in svantaggio? il fatto che qualcuno non capiva come mai hunter pagato 10 o 15 milioni neanche voluto da leonardo non sia inondato di critiche e ricordava come invece Quaresma, che Mourinho considerava fondamentale, fosse stato massacrato dalla stampa e premio bidone dell'anno?
O ti sorprende che un certo giocatore Camerunense che doveva far vincere la champions' league a una certa squadra sia un corpo estraneo alla stessa? :O

http://www.youtube.com/watch?v=JKup4Z4qloQ

teogros
08-11-2009, 20:49
CONTINUIAMO COSI'
Adriano Galliani e Leonardo si godono il momento vincente dei rossoneri, fatto di risultati, di belle prestazioni e di un prezioso terzo posto in solitaria in classifica. Ora la sosta, per ricaricare le batterie.

MILANO - Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani, Amministratore Delegato rossonero, e di Mister Leonardo al termine di Lazio-Milan 1-2:

Adriano Galliani: 'Il primo tempo è stato meraviglioso, con tante occasioni e senza subire molto. Poi è normale soffrire con tre attaccanti e mezzo, e questo è successo nel secondo tempo. Ma quel che importa è che il Milan sta giocando davvero bene e fa divertire i suoi tifosi. Pensare che nell'intervallo della partita con la Roma eravamo quint'ultimi e ora siamo terzi ci riempie di soddisfazione. Mancano ancora due posizioni... (sorride), dobbiamo continuare a lavorare. Ronaldinho? E' diventato un grande assist-man, certo segna meno di una volta, ma gioca più per gli altri. Tra un po' cominceremo a fare i conti tra i suoi assist e quelli di Rui Costa. La cosa incredibile è come serve Pato, come lo vede, come cerca la giocata difficile. I campioni come lui lo fanno'.

Leonardo: 'E' stato un risultato molto importante. Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, nel secondo abbiamo sofferto di più, ma è normale quando incontri squadre piene di talento come la Lazio. La cosa importante è che non abbiamo mai perso la concentrazione. Abbiamo rischiato di subire di più ma anche di segnare di più. Bene così. Comunque manca ancora tantissimo alla fine del campionato. La base è il nostro gioco, come ci comportiamo in campo: lavorando su questo potremo lottare per obiettivi importanti. Thiago Silva? In tre mesi è migliorato tantissimo, con Nesta compone una coppia formidabile e ha giocato una partita enorme'.

ALEXANDRE PATO:
“Sono davvero felice perché abbiamo vinto. Era una partita difficile perché la Lazio è una squadra forte con grandi giocatori. Siamo riusciti a realizzare due gol nel primo tempo, dobbiamo solo stare un po’ più attenti perché poi nella ripresa abbiamo preso gol.
Sono felice per Ronaldinho, per il suo assist che mi ha permesso di fare gol. Personalmente sono felice, devo solo stare un po’ più attento in alcune situazioni di gioco.
Le cose per la squadra stanno andando meglio perché in allenamento tutti lavoriamo tanto per fare poi bene in partita e le cose ci vengono più facili.”

MASSIMO ODDO:
“Quella di oggi è una bella vittoria, ci voleva per chiudere bene questo blocco di partite positive. Stiamo facendo delle belle cose e abbiamo raccolto punti davvero importanti. La sosta adesso ci vuole perché la stanchezza inizia a farsi sentire e anche oggi in campo abbiamo sofferto un po’.
La Lazio ha provato tanti tiri da fuori come è avvenuto martedì contro il Real Madrid, ma siamo riusciti a gestire bene il vantaggio. Nel finale siamo calati un po’ fisicamente soprattutto davanti, poi l’inserimento di un centrocampista come Flamini ci ha aiutato a tenere fino alla fine della gara.
Adesso siamo a tre punti dalla Juventus e qualcuno in più dall’Inter, ma dobbiamo guardare poco la classifica ma guardare le cose buone che stiamo facendo e cercare di migliorare i piccoli errori.”

THIAGO SILVA:
“Ho fatto un gol importante per la squadra, per il gruppo. Nello spogliatoio mi hanno preso in giro dicendomi che ho realizzato una doppietta. (sorride n.d.r.)
L’importante è stato avere giocato bene, con personalità. E’ difficile giocare contro squadre come la Lazio che possiede giocatori di qualità, che calciano bene, ma alla fine abbiamo vinto e questa è la cosa più importante.
Quanto a me sono felice di lavorare bene, tutti parlano bene di me e ne sono felice.”

LuPellox85
08-11-2009, 20:50
http://www.youtube.com/watch?v=JKup4Z4qloQ

io, per carità, quando segna il milan esulto...
anche oggi, non ero steso in terra come col real, però sono scattato in piedi urlando evvai!

però quell'uomo mi fa un po pena... :stordita:

LuPellox85
08-11-2009, 20:52
ecco, come non detto, era meglio se stavo zitto, ha segnato Eto'o :D

markmn89
08-11-2009, 20:58
io, per carità, quando segna il milan esulto...
anche oggi, non ero steso in terra come col real, però sono scattato in piedi urlando evvai!

però quell'uomo mi fa un po pena... :stordita:

dai è un grande crudeli!! :D :D

LuPellox85
08-11-2009, 21:39
rosicchiamo altri 2 punti alla roma :O

LuPellox85
08-11-2009, 22:01
ma di solito controcampo non comincia subito dopo il posticipo?

LuPellox85
08-11-2009, 22:08
quanto rosica ranieri?

è vero che c'è qualche ammonizione non data ai nerazzurri.. però..

markmn89
08-11-2009, 22:13
ma di solito controcampo non comincia subito dopo il posticipo?

di solito si.oggi mi sembra alle 23.35.

weather65
08-11-2009, 22:36
quanto rosica ranieri?

...eh si...certo....bazzecole......quando ci sono di mezzo alcune squadre.....:O

Comunque sia murigno conferma ogni volta di piu' la sua totale idiozia.....:cool:

P.S.: E' veramente allucinante come Vieira e Balotelli possano aver terminato la partita senza lo straccio di un cartellino giallo :cool:

Pitonti
08-11-2009, 22:36
quanto rosica ranieri?

QUALCHE??? :eek:

Wagen
08-11-2009, 22:37
quanto rosica ranieri?

qualche? ho guardato il secondo tempo e gomitelli ha fatto 3 falli da dietro senza essere mai ammunito!

LuPellox85
08-11-2009, 22:39
qualche? ho guardato il secondo tempo e gomitelli ha fatto 3 falli da dietro senza essere mai ammunito!

io ho guardato distrattamento e ne ho visto uno solo di sgomitelli.. ora guarderò la sintesi :O